View Full Version : [Thread Ufficiale] Campionato FIFA WORLD LEAGUE ONLINE | FIFA PC
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
10
11
12
13
14
15
reyofnanto
29-12-2011, 16:01
ciao a tutti,
scusate se non sono stato presente durante le feste ma sono fuori e non ho la possibilità di giocare.
Una domanda...non trovo gli abbinamenti EL alle squadre.
Inoltre un consiglio, non sarebbe male avere tutte le info in prima pagina, cosi' come per i campionati
Un salutone, ci si rivede sul campo fine anno/anno nuovo
Ma in serie c siamo solo 8?!:confused:
si 8...ma 4 partite da giocare contro lo stesso...;)
dunque farete lo stesso numero di partite....
purtroppo....diglielo ai tuoi amici che si ritirano... :D
Giomecha
29-12-2011, 16:41
ciao a tutti,
scusate se non sono stato presente durante le feste ma sono fuori e non ho la possibilità di giocare.
Una domanda...non trovo gli abbinamenti EL alle squadre.
Inoltre un consiglio, non sarebbe male avere tutte le info in prima pagina, cosi' come per i campionati
Un salutone, ci si rivede sul campo fine anno/anno nuovo
Vai nella pagina dei Regolamenti nel sito :
http://fwlo.leaguerepublic.com/page.do?id=7059240
e li trovi il link della EL sotto Extra
Ciao ;)
gioloc80
29-12-2011, 17:06
Sistemata la classifica finale... ;)
ditemi se è tutto ok ora...se mi dite entro le 18 che è tutto ok...TOMMO farà i sorteggi..
Ti ho inviato un PM :read:
Ragazzi, vi avviso che sto per effettuare i sorteggi.
Ho fatto tardi poichè c'era un errore nelle retrocessioni dalla serie B alla C (gio80 si in serie B e R1k0 in serie C).
Prego a Luka o Giomecha di modificare le classifiche sul sito ;)
Ecco le nuove squadre per il Campionato del Nord Europa!
Serie A:
http://imageshack.us/photo/my-images/196/seriean.png/
Serie B:
http://imageshack.us/photo/my-images/155/seriebb.png/
Serie C:
http://imageshack.us/photo/my-images/689/seriec.png/
In bocca al lupo a tutti :D
ITAforst85
29-12-2011, 18:41
ciao aLiLuKa desidero partecipare al campionato nord vs centro vs sud..grazie mille..
Si ma allora anche tu Tommo ce l'hai con me!
La squadra piu' scrausa, ha una media giocatore imbarazzante, 0 giocatori sopra la media, 0 giocatori con caratteristiche personali :muro: :muro: :muro:
Mi tocchera' provare a fare un'altra salvezza miracolo, dopo quella con il Colonia...
PS: Amichevoli precampionato sono piu' che ben accette!!!
ITAdenisITA
29-12-2011, 18:50
Serie A:
Serie B:
Serie C:
Scusate ma dove vedo la squadra che mi è stata assegnata?
Scusate ma dove vedo la squadra che mi è stata assegnata?
Trovi tutto quì ;)
https://docs.google.com/document/d/1mRqFmZgZZjVvF1Yma4gpJYtaFCWxRVvFibq-sX9hNzU/edit
ITAdenisITA
29-12-2011, 19:06
Trovi tutto quì ;)
https://docs.google.com/document/d/1mRqFmZgZZjVvF1Yma4gpJYtaFCWxRVvFibq-sX9hNzU/edit
Grazie mille;)
gioloc80
29-12-2011, 19:07
Quindi io ho il numero 10 e mi è capitato Elfsborg, ma dove devo andarla a cercare sta squadra? Manco sapevo della sua esistenza :asd:
Quindi io ho il numero 10 e mi è capitato Elfsborg, ma dove devo andarla a cercare sta squadra? Manco sapevo della sua esistensa :asd:
Campionato svedese :read:
in champions lo Zurigo :cry:
in Europa League il Varsavia :cry:
... e per concludere in bellezza in serie B con il magico Horsens ... Horsens?
che :ciapet: :D
ciao aLiLuKa desidero partecipare al campionato nord vs centro vs sud..grazie mille..
aggiunto...;)
gioloc80
29-12-2011, 19:32
Campionato svedese :read:
Grazie ;) Sono il solito fortunato :D
imbranatooo
29-12-2011, 19:40
Veramente che io sappia il regolamento dice questo
La classifica finale viene stilata per:
1) punti conquistati in classifica
2) punti conquistati negli scontri diretti
3) differenza reti negli scontri diretti;
4) differenza reti in classifica generale;
5) maggior numero di gol segnati in classifica generale;
6) sorteggio.
Credo che le classifiche non definitive (anche sulle grafiche sky ecc.. vadano in oridne alfabetico se a pari punti)
Ripeto per me contano gli scontri diretti da quello che ricordo
ragazzi fidatevi: non c'entra come scrivono sul televideo o in giro. se il campionato finisse oggi anche se su canale 5 mettono prima il milan della juve vinceremmo noi bianconeri lo scudetto..
ricordatevi le due paroline magiche CLASSIFICA AVULSA
CITO
In una competizione sportiva svolta su più gare si può ricorrere alla classifica avulsa quando due o più squadre arrivano alla fine della competizione avendo lo stesso punteggio.
In questo caso l'ordine esatto di arrivo tra le squadre arrivate a pari punti viene stabilito costruendo una classifica a parte (detta appunto "avulsa") calcolata prendendo in considerazione solo le partite disputate tra le squadre arrivate a pari punti.
La classifica "avulsa" è solo uno dei metodi per stabilire l'ordine in caso di arrivo a pari punti. Può essere usata insieme ad altri metodi come lo spareggio (esclusivamente tra due squadre) e la valutazione di altri parametri (a seconda dello sport: differenza reti, rapporto set vinti/set persi, ecc.)
Applicazione nel calcio professionistico in Italia [modifica]
Nel calcio italiano, fino alla stagione 2004-2005, la classifica avulsa veniva usata solo in caso di tre o più squadre a pari punti e serviva a decidere quali due squadre avrebbero disputato lo spareggio. Dalla stagione calcistica 2005-2006 è stata scelta come unica discriminante per determinare i piazzamenti delle squadre a pari punti alla fine di ogni campionato. La compilazione della graduatoria[1] è la seguente, tenendo conto nell'ordine:
dei punti conseguiti negli incontri diretti fra tutte le squadre della classifica avulsa;
della differenza tra reti segnate e subite nei medesimi incontri;
della differenza tra reti segnate e subite nell'intero Campionato;
del maggior numero di reti segnate nell'intero Campionato;
del sorteggio.
La Serie C (ora Lega Pro) ha preceduto le due serie maggiori con questa novità: essa è stata infatti utilizzata dall'introduzione del metodo dei play-off e dei play-out, nella stagione 1993-1994.
:D QUANTE NE SO...grazie wikipedia!!! haahhaha
Serpic4791
29-12-2011, 19:41
Serie A:
Serie B:
Serie C:
Che bello... adesso si che mi diverto... :doh: con 8 iscritti nominativi .... e 3-4 effettivi.... ovvio compreso me... :muro: per fortuna che ci sono le coppe ... ecc ecc ;)
imbranatooo
29-12-2011, 19:42
ma che vuoi dall'udinese te che sei un friulano juventino?????:mbe: ;)
OVVIO!! io punto a vincere mica a far fare soldi a pozzo:D contenti voi...
imbranatooo
29-12-2011, 19:51
Trovi tutto quì ;)
tommo non ho capito...ho il lech poznan puo essere?
Non cio capito un chez!!!
Che squadre avrei?:confused:
la mia squadra????
secondo il sorteggio dovrebbe essere la numero 7???? J. Bialystok J. Bialystok
2 STELLE | SERIE C
----------
Odd Grenland
Fredrikstad
Lillestrøm
Stabæk
Górnik Zabrze
Lechia Gdańsk
J. Bialystok
Zagłębie Lubin
Dunfermline
Hibernian
Inverness CT
St. Johnstone
St. Mirren
AIK
GAIS
IFK Göteborg
Norrköping
Kalmar
Örebro
Syrianska FC
Ried
la mia squadra????
secondo il sorteggio dovrebbe essere la numero 7???? J. Bialystok J. Bialystok
2 STELLE | SERIE C
----------
Odd Grenland
Fredrikstad
Lillestrøm
Stabæk
Górnik Zabrze
Lechia Gdańsk
J. Bialystok
Zagłębie Lubin
Dunfermline
Hibernian
Inverness CT
St. Johnstone
St. Mirren
AIK
GAIS
IFK Göteborg
Norrköping
Kalmar
Örebro
Syrianska FC
Ried
Yes man!!
Coppe WORLD CUP e CONTINENTAL CUP ATTIVE!!!
POTETE INIZIARE!!!
COMPLIMENTI PER LA VITTORIA FINALE A:
SERIE A
xHitx | xxCpTottix :sofico: :cincin:
SERIE B
amarowade | AmaroWaade :sofico: :cincin:
SERIE C
ITAforst85 | ITAforst85 :sofico: :cincin:
northwind7
29-12-2011, 20:51
Helsingborg???? giusto???:mbe: come se giocassi con una squadra dell'oratorio...........:nono: x fortuna che gli altri non stanno meglio di me....!!
quando inizia il campionato? forse l'avete scritto ma mi sono perso qualche post..
northwind7
29-12-2011, 20:53
COMPLIMENTI PER LA VITTORIA FINALE A:
SERIE A[/B]
xHitx | xxCpTottix :sofico: :cincin:
SERIE B
amarowade | AmaroWaade :sofico: :cincin:
SERIE C
ITAforst85 | ITAforst85 :sofico: :cincin:
io avrei anche giocato ma amaro è sparito!!!!:confused:
io avrei anche giocato ma amaro è sparito!!!!:confused:
quella è la lega...
le coppe, soprattutto le finali..non verranno assegnate a tavolino...sta li ferma fino a quando non la giocate...XD
Helsingborg???? giusto???:mbe: come se giocassi con una squadra dell'oratorio...........:nono: x fortuna che gli altri non stanno meglio di me....!!
quando inizia il campionato? forse l'avete scritto ma mi sono perso qualche post..
DITEMI SE VEDETE CORRETTEMENTE IL CALENDARIO CREATO!!!
GRAZIE A REC83 è STATO COMPLETATO ANCHE IL RANKING DEL PRIMO CAMPIONATO FWLO..ovviamente d'ora in avanti, verranno sommati con tutti i campionati che faremo e sarà la classifica di riferimento!!!!
http://fwlo.leaguerepublic.com/page.do?id=582924
Nel ranking sono conteggiati anche i risultati delle coppe, tranne le gare mancanti!
Per Amaro, non preoccupatevi, appena ritornera' si rendera' subito disponibile.
E' un ragazzo estremamente corretto, ho avuto modo di conoscerlo in altri thread e si e' sempre distinto per la sua correttezza.
Non cio capito un chez!!!
Che squadre avrei?:confused:
Odense
OVVIO!! io punto a vincere mica a far fare soldi a pozzo:D contenti voi...
:banned: non ho parole.........
e qui chiudo questo inutile ot, scusate........
Giomecha
29-12-2011, 22:42
Ciao Tommo
prima cosa scusa se non ti ho risposto in chat, ma avevo dimenticato di mettere assente.
Poi volevo chiederti se hai voglia e tanta pazienza per riscrivere gli accoppiamenti giocatori squadre come avevi fatto nell'elenco iscritti in modo che ognuno possa vedere meglio sia la squadra che deve mantenere per la coppa (di lega si intende, no CL o EL) che quella nuova assegnata per il campionato del Nord Europa ;)
Se riesci penso che tutti te ne saremmo eternamente grati :vicini: :mano:
Serie A:
Serie B:
Serie C:
northwind7
29-12-2011, 22:47
il campionato è visibile, funziona tutto alla perfezione come sempre ;)
Giomecha
30-12-2011, 00:02
Abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti per un aspetto del regolamento.
Purtroppo fino alla fine del campionato Centro Europa ci siamo ritrovati con qualche ritiro di troppo o persone che anche se iscritte non hanno partecipato a nessuna partita :( , la serie C purtroppo paga per questo in mancanza di persone :cry: .
Speriamo di avere nuovi arrivi, ma nell'evenienza di nuovi ritiri dobbiamo chiarire bene come assegnare i punti in caso di partite ancora non giocate con chi si ritira.
PROPOSTE PER ASSEGNAZIONE PUNTI IN CASO DI AVVERSARI RITIRATI
: Vengono assegnate le vittorie a tavolino solo a chi ancora non ha disputato la/le partita/e mentre rimangono invariati i risultati di chi aveva già disputato le partite con il giocatore ritirato.
: Tutte le partite effettuate con il giocatore ritirato vengono completamente annullate, con conseguente annullamento di punti, gol fatti, gol subiti, ecc .......
: A tutti i giocatori vengono assegnati i punti di vittoria a tavolino sia che abbiano disputato o no le partite con il giocatore ritirato (le vittorie a tavolino sostituiranno sconfitte/pareggi/vittorie ottenute da chi aveva già disputato le partite con quel giocatore)
NOTA : Tra il punto 2 e 3 fondamentalmente il concetto non cambia perchè tutti otterrebbero o 0 o 6 punti e tutti sarebbero sempre in parità, cambia però magari a livello mentale (a qualcuno potrebbe dar fastidio vedersi togliere punti conquistati sul campo) e cambia per quanto riguarda la statistica di vittorie e media gol.
Questa votazione viene considerata solo per i casi di ritiro a campionato iniziato, per chi invece non si presenta per le partite entro i tempi stabiliti rimane sempre valido quanto descritto nel regolamento.
Cosa ne pensate ?
VOTAZIONE
:
: XXX
: XXXXXXX
Grazie a tutti e buon divertimento per il nuovo campionato e coppe :D
Giomecha
30-12-2011, 00:07
: Vengono assegnate le vittorie a tavolino solo a chi ancora non ha disputato la/le partita/e mentre rimangono invariati i risultati di chi aveva già disputato le partite con il giocatore ritirato.
: Tutte le partite effettuate con il giocatore ritirato vengono completamente annullate, con conseguente annullamento di punti, gol fatti, gol subiti, ecc .......
: A tutti i giocatori vengono assegnati i punti di vittoria a tavolino sia che abbiano disputato o no le partite con il giocatore ritirato (le vittorie a tavolino sostituiranno sconfitte/pareggi/vittorie ottenute da chi aveva già disputato le partite con quel giocatore)
Ho scritto tutta la pappardella e poi ho dimenticato di votare
Voto : 2
Ciao Tommo
prima cosa scusa se non ti ho risposto in chat, ma avevo dimenticato di mettere assente.
Poi volevo chiederti se hai voglia e tanta pazienza per riscrivere gli accoppiamenti giocatori squadre come avevi fatto nell'elenco iscritti in modo che ognuno possa vedere meglio sia la squadra che deve mantenere per la coppa (di lega si intende, no CL o EL) che quella nuova assegnata per il campionato del Nord Europa ;)
Se riesci penso che tutti te ne saremmo eternamente grati :vicini: :mano:
Domani mattina, con tanta pazienza :D , mi metto e riscrivo tutti gli accoppiamenti giocatori-squadre ;)
Il problema del punto 2 è che se una persona ha già giocato contro e ha vinto entrambe le sfide...trovandosi con queste, secondo in classifica..annullando tali partite e con 6 pt in meno conquistati sul campo, si potrebbe trovare ottavo annullando la sua partita...
Giomecha
30-12-2011, 10:30
Il problema del punto 2 è che se una persona ha già giocato contro e ha vinto entrambe le sfide...trovandosi con queste, secondo in classifica..annullando tali partite e con 6 pt in meno conquistati sul campo, si potrebbe trovare ottavo annullando la sua partita...
No perchè non è in testa per merito, ha semplicemente giocato 2 partite in più che gli altri non possono giocare ;)
Se anche gli altri avessero la possibilità di guadagnarsi quei punti sarebbe comunque ottavo :)
Paradossalmente è quasi come chi nei primi 3/4 giorni gioca 15/16 partite e si trova primo in campionato con solo 4 vittorie, questo solo perchè gli altri non hanno ancora giocato le loro partite e non perchè lui merita quella posizione.
Vi saluto in anticipo e vi auguro Buone Feste...ci sentiamo il 5 Gennaio!!!! :D :cool:
Happy New Year!!!!
imbranatooo
30-12-2011, 12:49
Ho scritto tutta la pappardella e poi ho dimenticato di votare
Voto : 2
2 e 3 sono la stessa cosa o sbaglio? se si voto 2 e 3 :P
Io voto per l'opzione numero 3.
Da responsabile del ranking, faccio un pò di pubblicità!!! :D
Il ranking terrà conto di tutte le competizioni; ovviamente la base di tutto è il campionato, dove emerge realmente la bravura di ogni giocatore, anche e soprattutto nel sapersi adattare alla squadra sorteggiata e farla rendere al meglio.
Le coppe, dove gli accoppiamenti come avete visto sono definiti in base alle posizioni del precedente campionato, si posizionano subito sotto nella scala di importanza: qui conta un pochino anche la fortuna, su 2 gare tutto può succedere.
Europa League e Champions League, anche per le evidenti differenze di valori tra le squadre in competizione, daranno meno punti, ma saranno un modo per permetterci di continuare a giocare insieme.
Venendo ai primi risultati del ranking, da parte mia grandissimi complimenti a xHitx (o Totti, o Hitman, dimmi tu come chiamarti :D :D ), ha vinto tutte le competizioni finora disputate, un plauso ancor maggiore per la vittoria in campionato con il West Bromwich Albion, che non era di certo la miglior squadra del lotto.
Complimenti anche ad Italosk, gran campionato, perso solamente alla penultima gara.
Per gli altri complimenti attendo la finale di Continental Cup e la Super Cup!
ah, un'ultima cosa...
potete già iniziare a fare il Campionato a Squadre se volete... :)
Nord vs Centro
Sud vs Centro
Nord vs Sud
minimo 2vs2.... :)
amarowade
30-12-2011, 15:18
northwind io sono online fin stasera...quando vuoi x la finale ci sono...AUGURI DI BUONE FESTIVITA' A TUTTI...:)
Avvisto tutti gli iscritti che ho modificato il post relativo ai sorteggi, in modo che tutti possano controllare le proprie squadre senza dover andare a cercare il numero sorteggiato :D
In bocca al lupo di nuovo a tutti i partecipanti :cincin:
Ecco il link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36565734&postcount=1856
diego0892
30-12-2011, 16:03
Daiiiiiiiiii ma che è il kilmarnock? :cry: :cry: :cry:
ragazzi scusate ancora ma davvero non ne vengo fuori con la telecom in questi giorni...ho capito che son feste e gg...ma un servizio (e per di più non gratis) va garantito...imho....ma non mollo certo
tornerò attivo il prima possibile...spero un paio di giorni....
mi scuso se non ho potuto seguire la chiusura delle coppe, grazie per avermi coperto ^^
quindi la finale non ha limiti di tempo luka? :D
grandi i nuovi sorteggi e grazie a rec per il ranking....3° campionato al viaaaaaa
buone feste a todoss :read:
Giomecha
30-12-2011, 16:36
2 e 3 sono la stessa cosa o sbaglio? se si voto 2 e 3 :P
Praticamente quasi la stessa cosa, nelle note che ti riporto anche qui sotto avevo provato a spiegare la differenza ;)
NOTA : Tra il punto 2 e 3 fondamentalmente il concetto non cambia perchè tutti otterrebbero o 0 o 6 punti e tutti sarebbero sempre in parità, cambia però magari a livello mentale (a qualcuno potrebbe dar fastidio vedersi togliere punti conquistati sul campo) e cambia per quanto riguarda la statistica di vittorie e media gol.
Dimmi a questo punto se secondo te è meglio la 2 o la 3 così aggiungo il voto ;)
Giomecha
30-12-2011, 16:37
Purtroppo fino alla fine del campionato Centro Europa ci siamo ritrovati con qualche ritiro di troppo o persone che anche se iscritte non hanno partecipato a nessuna partita :( , la serie C purtroppo paga per questo in mancanza di persone :cry: .
Speriamo di avere nuovi arrivi, ma nell'evenienza di nuovi ritiri dobbiamo chiarire bene come assegnare i punti in caso di partite ancora non giocate con chi si ritira.
Questa votazione viene considerata solo per i casi di ritiro a campionato iniziato, per chi invece non si presenta per le partite entro i tempi stabiliti rimane sempre valido quanto descritto nel regolamento.
Cosa ne pensate ?
VOTAZIONE
:
: XXX
Up per la votazione
Giomecha
30-12-2011, 16:45
Avvisto tutti gli iscritti che ho modificato il post relativo ai sorteggi, in modo che tutti possano controllare le proprie squadre senza dover andare a cercare il numero sorteggiato :D
In bocca al lupo di nuovo a tutti i partecipanti :cincin:
Ecco il link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36565734&postcount=1856
Grazie Tommo sei stato grandissimo e hai fatto un gran lavorone ;)
reyofnanto
30-12-2011, 17:16
Io voto per l'opzione 3.
Sinceramente e' paradossale che il sottoscritto sia stato promosso in serie B in pratica avendo vinto sul campo 3 partite :D
Grazie Tommo sei stato grandissimo e hai fatto un gran lavorone ;)
Per me è un piacere fare un favore a tutta la comunità :D
Up per la votazione
voto la 3...mi sembra la più equilibrata :D
Per me è un piacere fare un favore a tutta la comunità :D
grazie davvero tommo ^_^....al prossimo giro di boa campionato cercherò di esserci e lo fo io :read:
gg a tutti per la nuova stagione:stordita:
imbranatooo
31-12-2011, 11:28
voto 3
NyuRaziel88
31-12-2011, 11:48
ragazzi scusate ma...il besiktas non c'è XD
PS:cmq voto la 3 anche io
Giomecha
31-12-2011, 14:55
Purtroppo mi sa che hai ragione, ho controllato anchio sia su Fifa che su vari Forum e non hanno messo il besiktas :( .
Contattiamo Tommo89 così ti assegna un'altra squadra ;)
Ciao
Hai ragione, purtroppo i sorteggi di EL non li ho fatti io, quindi dovresti parlare con Luka, che torna giorno 5 se non ricordo male ;)
shevagol
31-12-2011, 15:16
salve ragazzi mi farebbe piacere far parte di questa lega di fifa 12, ho già il gioco originale per pc, volevo sapere le squadre verrano assegnate a caso?oppure c'è un ordine? cmq il mio id origin è shevagol87
attendo vostre notizie :D
Giomecha
31-12-2011, 17:01
salve ragazzi mi farebbe piacere far parte di questa lega di fifa 12, ho già il gioco originale per pc, volevo sapere le squadre verrano assegnate a caso?oppure c'è un ordine? cmq il mio id origin è shevagol87
attendo vostre notizie :D
Ciao Sheva e benvenuto
Le squadre vengono assegnate a caso e qui
https://docs.google.com/document/d/1mRqFmZgZZjVvF1Yma4gpJYtaFCWxRVvFibq-sX9hNzU/edit?pli=1
puoi trovare il documento dove vedi le squadre che possono essere assegnate.
Nel tuo caso verrai inserito nella serie C del campionato Nord Europa.
Per l'iscrizione ti chiedo solo un pò di pazienza, ma nei prossimi giorni ti spieghiamo tutto e ti assegnamo la squadra :D
Ciao e Buon Anno
amarowade
31-12-2011, 17:45
raga ma cptotti è schizzato o che??? se l'è presa perchè gli ho fatto due gol in pallonetto col cross...sul 3-0 ha staccato il match...e mi accusa di usare trucchi...bug come dice lui...se è normale ditemi voi...:D ho mai barato con qualcuno??? è possibile barare a fifa??? :D BUON ANNO A TUTTI
gioloc80
31-12-2011, 17:51
Per errore ho inseriti un risultato di campionato in quello di coppa
La partita é:
gio80 - ITAforest85 0-1
Il probema è che il sito non mi fa correggere il risultato, che si fà :confused:
raga ma cptotti è schizzato o che??? se l'è presa perchè gli ho fatto due gol in pallonetto col cross...sul 3-0 ha staccato il match...e mi accusa di usare trucchi...bug come dice lui...se è normale ditemi voi...:D ho mai barato con qualcuno??? è possibile barare a fifa??? :D BUON ANNO A TUTTI
Certo un bug- trucco famosissimo in FIFA detto bug del pallonetto :asd: :sofico:
Io ne faccio ampiamente uso :D
Sicuramente non accetta le sconfitte tutto qui ;)
:rolleyes: schizzato sarai te..io sono semplicemente uscito dalla partita e ti ho detto prenditi i tre punti perche non mi va di giocare cosi come giochi te (pallonetto bug).Io quando gioco cerco di divertirmi,di certo in palio non c'è la champions league :doh:.Preferisco perdere 10-0 che vincere con i cosiddetti "bug" di fifa
ps gio80 io non accetto le sconfitte?lo scorso campionato ho perso 4-5 volte e non mi sono mai lamentato.Forse perche giocavo con gente più seria?
NyuRaziel88
01-01-2012, 12:51
Hai ragione, purtroppo i sorteggi di EL non li ho fatti io, quindi dovresti parlare con Luka, che torna giorno 5 se non ricordo male ;)
non c'è problema ragazzi basta saperlo ^^ appena torna luca vediamo;) grazie cmq x la tempestività e x aver tentato e buon anno a tutti!
PS:
:rolleyes: schizzato sarai te..io sono semplicemente uscito dalla partita e ti ho detto prenditi i tre punti perche non mi va di giocare cosi come giochi te (pallonetto bug).Io quando gioco cerco di divertirmi,di certo in palio non c'è la champions league :doh:.Preferisco perdere 10-0 che vincere con i cosiddetti "bug" di fifa
ps gio80 io non accetto le sconfitte?lo scorso campionato ho perso 4-5 volte e non mi sono mai lamentato.Forse perche giocavo con gente più seria?
secondo me la state facendo lunga il cross è cm un tiro con intensita etc differenti non ci vedo nulla di male semplicemente devi fare uscire il portiere in maniera differente, era un bug sul precedente fifa forse dove la gente tirava da un punto preciso dove la palla era imparabile sempre...anche xkè se vai a leggere da qualsiasi parte questo ipotetico bug di tirare a pallonetto con il cross non è considerato tale da nessuna parte...poi va bhe mi spiace che arriviate a beccarvi per un gioco e su una discussione che non ha neppure ragione d'esistere
non stiamo a creare precedenti, per me che finisca immediatamente qui la polemica, se no cominciano tutti a punzecchiarsi sul thread e i vari campionato vanno in malora, cptotti dai se vuoi facciamo la partita di coppa che siamo contro e vedrai che il morale ti torna immediatamente su, vincerai facile ;)
buon anno a tutti
raga' per iscriversi?,
origin andytom1969..
Voto la 3° :O
E chi vuole giocare oggi ci sono
Uhm e scusate, alla fine non ho capito a che serviva la storia della regione
Buon 2012 a tutti
Giomecha
01-01-2012, 16:20
Per errore ho inseriti un risultato di campionato in quello di coppa
La partita é:
gio80 - ITAforest85 0-1
Il probema è che il sito non mi fa correggere il risultato, che si fà :confused:
Ciao gio
Ho già sistemato tutto vai tranquillo, provate solo a vedere se è tutto OK
BUON ANNO A TUTTI
reyofnanto
01-01-2012, 16:40
vabbe' perdonatemi se mi inserisco...non credo sia il caso di esagerare :)
Io capisco che a volte sia frustrante perdere magari a causa di una tattica particolare difficile da contrastare, pero' insomma e' un gioco :)
Mi ricordo il tiro "dritto per dritto" di Goal di Dino Dini :D
Giomecha
01-01-2012, 16:50
Che succede, ho visto che abbiamo iniziato il nuovo hanno e che vi state già scambiando gli Auguri.
Non era ancora successo ma è ovvio che prima o poi poteva accadere qualche disaccordo. :mad:
Dico subito ad entrambi che non mi piace :mad:, capisco che siete due giocatori molto forti e che ci teniate a vincere ma cercherei di evitare questi atteggiamenti
Per xHitx :
ti dico subito che la reazione mi sembra esagerata, amarowade ha giocato con tante persone compreso il sottoscritto e non ha mai utilizzato scorrettezze di vario genere, anzi soprattutto con me che non sono un fenomeno a Fifa poteva stracciarmi 10-0 e invece ha finito 2 partite vincendo a mala pena 1-0, altri hanno utilizzato con me espedienti simili a quello che tu non hai digerito del pallonetto ma non mi sono mai lamentato con loro, perchè la colpa era solo mia che lasciavo l'avversario libero di colpire dalle posizioni più favorevoli per lui.
Per correttezza ti chiedo in futuro di terminare comunque la partita, poi se dobbiamo esaminare il comportamento di qualche giocatore, lo faremo e prenderemo provvedimenti se dovesse essere il caso ;)
Per amarowade :
al di là della ragione o torto ti chiedo solo di evitare appellativi che anche se detti in modo scherzoso soprattutto in questi momenti fanno solo accentuare la polemica.
Mi auguro a questo punto che possiate chiarirvi e che se in futuro dovessero capitare nuove incomprensioni vi chiedo nuovamente di esprimerle in maniera corretta a chi dirige la baracca e faremo il possibile per chiarire ogni dubbio.
Ciao e ancora BUON ANNO A TUTTI
Giomecha
01-01-2012, 17:01
raga' per iscriversi?,
origin andytom1969..
Ciao andytom e benvenuto
Appena iscritto verrai inserito nella serie C del campionato Nord Europa e ti verrà affidata una squadra a caso tra quelle disponibili, anche a te chiedo semplicemente solo un pò di pazienza, ma nei prossimi giorni ti spieghiamo tutto.
Se non l'hai già fatto intanto puoi vedere il sito dove potrai seguire tutto il campionato e vedere le squadre e i regolamenti
http://fwlo.leaguerepublic.com
Ciao e Buon Anno
Giomecha
01-01-2012, 17:07
Ricordo a tutti sempre la votazione, trovate il tutto con descrizione completa e voti qualche post indietro :D
northwind7
01-01-2012, 20:55
3 ovvio...è la più giusta.
x la """discussione""" circa amaro...beh lui è un ottimo player e corretto, bisogna prendere atto di quando ci si scontra con chi è più bravo e ammetterlo. Che devo dire io che ho perso la coppa per una punizione di DECO????:cry: poi ho perso il ritorno perchè mi sono sbilanciato pur di segnare e lui mi ha punito inesorabilmente.....:mbe:
Ognuno ha il suo gioco, anch'io se posso provo a fare la rabona e colpi di tacco..ma appunto per divertirmi e questo non vuol dire assolutamente che si cerca di deridere il proprio avversario!
qui non si vince nulla ed il bello è proprio in questo...
stai rilassato che siamo tutti nella stessa barca...e cioè imparare a giocare in manual :rolleyes: e divertirsi! :D
BUON ANNO A TUTTI!!!!
amarowade
01-01-2012, 21:06
Per amarowade :
al di là della ragione o torto ti chiedo solo di evitare appellativi che anche se detti in modo scherzoso soprattutto in questi momenti fanno solo accentuare la polemica
Gio io il mio comunque era un commento ironico, non volevo offendere nessuno. CPtotti mi ha pareggiato una partita al 90 giocando per 2 minuti con me senza pad...gli ho semplicemente detto che poteva evitare di segnare visto che si era reso conto che io non avevo pad funzionante...ma hai fatto 2 azioni e ha preferito pareggiare..va bene no problem...detto questo è scesa giù mezza Nord di San Siro :D perchè ho segnato due gol in pallonnetto col cross...ora figurati a me poco importa...alla fine ci divertiamo qui quindi non è un problema...però mi è sembrato decisamente eccessivo x questo ho scritto qui sul forum... :D cmq Buon Anno anche a te
northwind7
01-01-2012, 23:03
Giomecha ha semplicemente cercato di smorzare un po' i toni.. penso che anche lui sappia che era un commento ironico..Mah comunque spero che xHitx si renda conto che non c'è per niente bisogno di offendersi o cose simili, perchè qui si gioca e basta....
Detto questo volevo sfogarmi per le due partite scarsissime che ho fatto stasera con giomecha... :doh: la prima l'ho persa al 90.. la seconda dopo una media di 15 tiri l'ho persa ugalmente a 0 goal... la palla non si sa come usciva sempre di poco...:muro: :confused: :confused: :confused: certe volte mi viene da dire maledetto manual!!!! :cry: sarà mica che ho bevuto troppo oggi...........:mbe: :mbe: :mbe:
raga'.. spero nei vostri tornei..quelli fifa fanno caxxre(velocita' disarmante e tutti si pigliano il barcell..grazie ar ca.)
Giomecha
02-01-2012, 00:08
raga'.. spero nei vostri tornei..quelli fifa fanno caxxre(velocita' disarmante e tutti si pigliano il barcell..grazie ar ca.)
Su questo puoi stare tranquillo, soprattutto in questo campionato del Nord le squadre più famose sono, Sion, Brann, Luzern, ...... :D :D :D
Tu dirai ma che sono, io ti dico e che ne so, ma so che esistono in Fifa e ci divertiamo anche molto ;)
Sono un pò lentine ma va in secondo piano :cool: :cool:
imbranatooo
02-01-2012, 00:13
Che succede, ho visto che abbiamo iniziato il nuovo hanno e che vi state già scambiando gli Auguri.
Non era ancora successo ma è ovvio che prima o poi poteva accadere qualche disaccordo. :mad:
Dico subito ad entrambi che non mi piace :mad:, capisco che siete due giocatori molto forti e che ci teniate a vincere ma cercherei di evitare questi atteggiamenti
Per xHitx :
ti dico subito che la reazione mi sembra esagerata, amarowade ha giocato con tante persone compreso il sottoscritto e non ha mai utilizzato scorrettezze di vario genere, anzi soprattutto con me che non sono un fenomeno a Fifa poteva stracciarmi 10-0 e invece ha finito 2 partite vincendo a mala pena 1-0, altri hanno utilizzato con me espedienti simili a quello che tu non hai digerito del pallonetto ma non mi sono mai lamentato con loro, perchè la colpa era solo mia che lasciavo l'avversario libero di colpire dalle posizioni più favorevoli per lui.
Per correttezza ti chiedo in futuro di terminare comunque la partita, poi se dobbiamo esaminare il comportamento di qualche giocatore, lo faremo e prenderemo provvedimenti se dovesse essere il caso ;)
Per amarowade :
al di là della ragione o torto ti chiedo solo di evitare appellativi che anche se detti in modo scherzoso soprattutto in questi momenti fanno solo accentuare la polemica.
Mi auguro a questo punto che possiate chiarirvi e che se in futuro dovessero capitare nuove incomprensioni vi chiedo nuovamente di esprimerle in maniera corretta a chi dirige la baracca e faremo il possibile per chiarire ogni dubbio.
Ciao e ancora BUON ANNO A TUTTI
gio concentrati di piu sulle partite invece che sui litigi!!! senno poi PASQUALE e DOMIZZI ti purgano hahahahaha:D
2 bellissime partite con gio..4 punticini in el..peccato x quel rigore..ma la prima partita è stata veramente una delle piu belle mai giocate in manual..
mica come le partite dove giochi con amaro che fa gol con i pallonetti e con totti che disconnette................................:Prrr: sto scherzando...RAGAZZI..dai..poi dico anche se ci si insulta finisce li..è un gioco..cm nel calcio vero..fuori dal rettangolo poi di nuovo amici.....(piu o meno):D
Che campionato che si prospetta in serie A...le neopromosse daranno del filo da torcere...!!
Giomecha
02-01-2012, 14:12
gio concentrati di piu sulle partite invece che sui litigi!!! senno poi PASQUALE e DOMIZZI ti purgano hahahahaha:D
2 bellissime partite con gio..4 punticini in el..peccato x quel rigore..ma la prima partita è stata veramente una delle piu belle mai giocate in manual..
mica come le partite dove giochi con amaro che fa gol con i pallonetti e con totti che disconnette................................:Prrr: sto scherzando...RAGAZZI..dai..poi dico anche se ci si insulta finisce li..è un gioco..cm nel calcio vero..fuori dal rettangolo poi di nuovo amici.....(piu o meno):D
Belle veramente !!! :D Mi sono divertito troppo, poi mi preoccupo per tutto il tempo di Di Natale e Floro Flores e arriva lui con i difensori a rovinarmi tutta la festa :D :D
imbranatooo
02-01-2012, 15:26
come ho detto a rec cn oggi mi definisco bravino..:D
con il campione in carica un 3 a 3 fantastico ( gli ho parato un rigore e gli ultimi 2 gol del pari sono arrivati all 85' e 91') e poi quel 3 a 2 un po bugiardo visto che doveva giocare in 10 dal 2' minuto..peccato..cmq non ho piu aura di nessuno :D
ciao belliiiiiiiiiiii
amarowade
02-01-2012, 15:52
e andiamo!!! primo in classifica al momento...aspettando il ritorno di AliLuka e altri...cmq sti Viking tutto sommato non so male... :D
Salvarsi sara' dura, mooolto dura...:muro:
Max Ichnusa
02-01-2012, 16:30
ciao a tutti,
a breve tornerò sui campi da gioco, non appena avrò di nuovo il mio pc da gaming tra le mani :D
al max tornerò immediatamanete post epifania, forse anche prima però
ho visto che sono in B, fantastico finalmente un campionato con più players!!!!
ITAdenisITA
02-01-2012, 19:13
Scusate dev'esserci un problema,io ho giocato 2 partite nel campionato nord europa,poco fa per curiosità ho visto la classifica e ho visto che senza volere amarowaade ha messo che ha vinto 3-1 contro di me ma io non ho mai fatto questa partita,si puo cancellare adesso o come dobbiamo fare?
Giomecha
02-01-2012, 19:58
Scusate dev'esserci un problema,io ho giocato 2 partite nel campionato nord europa,poco fa per curiosità ho visto la classifica e ho visto che senza volere amarowaade ha messo che ha vinto 3-1 contro di me ma io non ho mai fatto questa partita,si puo cancellare adesso o come dobbiamo fare?
Cancellarla non è un problema, devo solo capire con amaro dove doveva inserire quel risultato e poi lo cambiamo subito ;)
Ciao e grazie della segnalazione ;)
Giomecha
02-01-2012, 20:06
Attenzione per chi non lo sapesse mi è stato comunicato da Lupin XXVII che ha cambiato il suo nick in Origin da EnzoFerrari86 in MaxPayne86_ITA ;)
Appena possibile aggiorniamo anche tutto il sito con il nuovo nick.
Se non ho capito male anche xHitx ha cambiato il suo nick di Origin che era xxCpTottix, ma non ho ancora la piena conferma :confused:
Aggiunti i players shevagol | shevagol87 e andytom | andytom1969
Le squadre che vi sono state assegnate le trovate in questo post http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36565734&postcount=1856
Non posso far altro che darvi un bell'in bocca al lupo :)
Giomecha
02-01-2012, 23:39
Ok annullato il risultato;)
ITAdenisITA
03-01-2012, 00:03
Ok annullato il risultato;)
Grazie mille;)
imbranatooo
03-01-2012, 00:04
provo a sverginare sta italy championshp..vediamo che viene fuori:D
Dove trovo la lista delle squadre EL ?
Non si possono mettere i nomi dei player che hanno disputato le partite?
northwind7
03-01-2012, 15:39
ragazzi ma il link delle squadre el1 ed el2 non è più valido... non mi ricordo quali mi sono state assegnate.. il fulham mi sembra sia el2 ...
northwind7
03-01-2012, 15:42
https://docs.google.com/document/d/1e9-axdeLOeDTIPsy7kEOwju9Fz4IS7-jkj9cE4L_3-s/edit?pli=1
ecco il link!:)
Giomecha
03-01-2012, 16:29
Non si possono mettere i nomi dei player che hanno disputato le partite?
Per ora ve li ho inseriti io, purtroppo al momento quelle note le può far visualizzare solo un amministratore, cercheremo di vedere se chiunque potrà aggiungere delle info sotto la partita :D
http://fwlo.leaguerepublic.com/ListPublicResult.do?divisionseason=248991077
Giomecha
03-01-2012, 16:48
Dove trovo la lista delle squadre EL ?
ragazzi ma il link delle squadre el1 ed el2 non è più valido... non mi ricordo quali mi sono state assegnate.. il fulham mi sembra sia el2 ...
Per chi dovesse avere qualche dubbio, riassumo brevemente dove poter trovare le varie squadre.
Tutti i link si trovano nella home del sito :
fwlo.leaguerepublic (http://fwlo.leaguerepublic.com)
In ISCRITTI (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36565734&postcount=1856) trovate il link dove ci sono gli accoppiamenti per campionato attuale (Nord Europa) e coppe di lega con le squadre del precedente campionato
In UEFA Champions League (https://docs.google.com/document/d/1XxTu-6io5T3J4bDrfQ-UlN1xiCm9Yox8foBI3hWXnB4/edit?pli=1) trovate gli accoppiamenti alla coppa con pari nome
In UEFA Europa League (https://docs.google.com/document/d/1e9-axdeLOeDTIPsy7kEOwju9Fz4IS7-jkj9cE4L_3-s/edit?pli=1) trovate gli accoppiamenti alla coppa con pari nome
Spero di essere stato utile ;)
Per chi dovesse avere qualche dubbio, riassumo brevemente dove poter trovare le varie squadre.
Tutti i link si trovano nella home del sito :
fwlo.leaguerepublic (http://fwlo.leaguerepublic.com)
In ISCRITTI (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36565734&postcount=1856) trovate il link dove ci sono gli accoppiamenti per campionato attuale (Nord Europa) e coppe di lega con le squadre del precedente campionato
In UEFA Champions League (https://docs.google.com/document/d/1XxTu-6io5T3J4bDrfQ-UlN1xiCm9Yox8foBI3hWXnB4/edit?pli=1) trovate gli accoppiamenti alla coppa con pari nome
In UEFA Europa League (https://docs.google.com/document/d/1e9-axdeLOeDTIPsy7kEOwju9Fz4IS7-jkj9cE4L_3-s/edit?pli=1) trovate gli accoppiamenti alla coppa con pari nome
Spero di essere stato utile ;)
non ci credo ho la roma in EL :sofico: :D :D
non ci credo ho la roma in EL :sofico: :D :D
:ciapet:
sculato :rolleyes:
giomecha :rolleyes:
c'è un problema...ho disputato un incontro con northwind (europla league) sbagliando squadra...me ne spono accorto una volta inseriti i risultati (gruppo G)
solo che neanche con l'account admin riesco a cancellare il risultato (proprio nn lo trova cn admin)
che fo ? :rolleyes:
graciass:read:
Giomecha
03-01-2012, 19:53
giomecha :rolleyes:
c'è un problema...ho disputato un incontro con northwind (europla league) sbagliando squadra...me ne spono accorto una volta inseriti i risultati (gruppo G)
solo che neanche con l'account admin riesco a cancellare il risultato (proprio nn lo trova cn admin)
che fo ? :rolleyes:
graciass:read:
Dimmi esattamente quale risultato devo mettere a posto, perchè in EL gruppo G io vedo 2 partite tra te e northwind, ma non ho capito quale è il risultato sbagliato ;)
Ho appena aggiornato il sito, prova anche ad entrare adesso come administrator che dovresti poter fare anche le modifiche in CL e EL
Eleggo ufficialmente a mio "fratello" videoludico il qui presente imbranatooo!!!
Vero Italosk? :D :D :D :D :D
AGGIORNATO IL RANKING, MANCA SOLAMENTE IL RISULTATO DELLA SUPER CUP.
Dimmi esattamente quale risultato devo mettere a posto, perchè in EL gruppo G io vedo 2 partite tra te e northwind, ma non ho capito quale è il risultato sbagliato ;)
Ho appena aggiornato il sito, prova anche ad entrare adesso come administrator che dovresti poter fare anche le modifiche in CL e EL
erano da eliminare entrambi ^^..invece di usare il malmo ff ho usato lo stoke city (gruppo E)....asd....ti piace vincere facile?!:read:
chiedo scusa a northwind.....appena lo ribecco online le rifamo :read:
:D
edit: ok ora da admin sn riuscito a cancellarli...grazie gio :D
imbranatooo
04-01-2012, 01:07
Eleggo ufficialmente a mio "fratello" videoludico il qui presente imbranatooo!!!
Vero Italosk? :D :D :D :D :D
direi che in un torneo a coppie apriamo tutti.....e la butto li come proposta x ali e company :P
direi che in un torneo a coppie apriamo tutti.....e la butto li come proposta x ali e company :P
L'avevo proposto tempo fa :D
northwind7
04-01-2012, 12:14
erano da eliminare entrambi ^^..invece di usare il malmo ff ho usato lo stoke city (gruppo E)....asd....ti piace vincere facile?!:read:
edit: ok ora da admin sn riuscito a cancellarli...grazie gio :D
ahhhhhh!!! ecco perchè mi hai distrutto!!!!:mbe: mi sembrava strano lo stoke!!!!! meno male... il mio amor proprio è salvo....! :D
northwind7
04-01-2012, 12:18
proprio tu guarda... non ti perdono! :banned: :D guarda meno male... perchè pensavo di esser diventato proprio scarso... vabbè che si tratta dell'az....xò che cavolo prendere 3 goal al primo tempo...:cry: speriamo nella prox...!
se puoi ci sono stasera, ma sul tardi.. dopo le 22.30
gioloc80
04-01-2012, 12:45
Scusate la domanda fose un poco stupida, ma con sti campionato, tornei, coppe e coppette varie non ci stò a capire un tubo :asd:
In WORLD CUP e CONTINENTAL CUP che squadra devo utilizzare ? Quella del campionato precedente (Centro Europa) ? :stordita:
EDIT
Trovato
CIAOOOOOO A TUTTIIII E BUON ANNOO!!!!! SONO TORNATO TRA DI VOI!!!!!!:D :D :D :sofico: :sofico: :help: :help: :D :cool: :cool:
Vi ricordo che i vari regolamenti e assegnazioni squadre le trovate in homepage del sito...:)
imbranatooo
04-01-2012, 14:47
CIAOOOOOO A TUTTIIII E BUON ANNOO!!!!! SONO TORNATO TRA DI VOI!!!!!!:D :D :D :sofico: :sofico: :help: :help: :D :cool: :cool:
Vi ricordo che i vari regolamenti e assegnazioni squadre le trovate in homepage del sito...:)
ciao grande cao! augh!
ascolta ma quali sono i limiti di tempo x gli ottavi di coppa? xche identity non l ho mai visto ... :( cmq se ti connetti a origin ti mostro una cosa...
Giomecha
04-01-2012, 15:11
Ben tornato President :D :D
Giomecha
04-01-2012, 15:19
Cosa ne pensate ?
VOTAZIONE
:
: XXXXX
Vi ricordo sempre che c'è ancora una votazione e che per ora hanno votato solo in 10.
La votazione verrà chiusa il 20 Gennaio, partecipate numerosi così abbiamo il parere di tutti.
Votanti : Giomecha, Tommo89, Rajo33, Rec83, reyofnanto, nooB, imbranatooo, NyuRaziel88, lope33, northwind7, Tenderloin, aL!LuKa
proprio tu guarda... non ti perdono! :banned: :D guarda meno male... perchè pensavo di esser diventato proprio scarso... vabbè che si tratta dell'az....xò che cavolo prendere 3 goal al primo tempo...:cry: speriamo nella prox...!
se puoi ci sono stasera, ma sul tardi.. dopo le 22.30
ok stasera anch'io ci dovrei essere dopo le 23....a dopo :D
bentornato presidance e buon anno :read:
grazie a tutti!!! :D
cmq.....
1-assegnata squadra per Europa League a NyuRaziel88
Sevilla - EL1 - NyuRaziel88 | NyuRaziel
2- per chi cambia nome su Origin è pregato di avvisarci.. in modo tale da dare il tempo agli admin di aggiornare il vostro nome sul sito
3- gli iscritti, squadre assegnate ed altro, come i regolamenti..li trovate e li troverete sempre nella homepage del sito http://fwlo.leaguerepublic.com/ e non più qui sul forum....
northwind7
04-01-2012, 21:51
AUGURI LUKA!!!
Bentornato!!! :D
northwind7
04-01-2012, 21:53
noooobbb se ci sei batti un colpo!!! :cool: :cool: :cool: abbiamo un "conto" in sospeso!!!:read: :read: :read: :read:
NyuRaziel88
05-01-2012, 10:55
bentornato luka auguroni, ragazzi x chi deve giocare con me in EL e Cl mi scusa se ultimamente mi sto collegando poco o tendo a fare per lo + amichevoli ma è perchè sn sotto esame e il tempo che trovo vorrei sopratutto prendere confidenza con le squadre nuove.
imbranatooo
05-01-2012, 11:47
bentornato luka auguroni, ragazzi x chi deve giocare con me in EL e Cl mi scusa se ultimamente mi sto collegando poco o tendo a fare per lo + amichevoli ma è perchè sn sotto esame e il tempo che trovo vorrei sopratutto prendere confidenza con le squadre nuove.
idem...quando vuoi fammi un fischio :)
Tenderloin
05-01-2012, 14:16
voto per la 2
northwind7 fatti vivo per la coppa!!!! da ora in poi sono sempre libero!!!:D
ma i due nuovi: andytom1969 e shevagol87 si sono mai fatti vedere?
Giomecha
05-01-2012, 17:51
ma i due nuovi: andytom1969 e shevagol87 si sono mai fatti vedere?
Si, tutte le volte che sono collegato li ho visti, anche oggi pomeriggio.
Da quello che ho capito stanno facendo un pò di pratica con il manuale :) prims di iniziare con le partite di campionato
voto per la 2..questo per dare meno lavoro agli admin... :D
chiedo ai due nuovi iscritti shevagol | shevagol87 e andytom | andytom1969 di dirci la regione di provenienza in modo tale da inserirli nel campionato a squadre.... :D
shevagol
06-01-2012, 14:25
io sono della campania e il pomeriggio presto dopo pranzo ci dovrei essere quasi sempre
chiedo ai due nuovi iscritti shevagol | shevagol87 e andytom | andytom1969 di dirci la regione di provenienza in modo tale da inserirli nel campionato a squadre.... :D
per me Roma..
da ora disponibile per campionato..
grazie
NyuRaziel88
07-01-2012, 09:19
ah ragazzi per il campionato a squadre io vengo da napoli ;)
amarowade
07-01-2012, 16:59
wi raga scusate l'assenza ma sono a parigi.. torno domani in pome...buon epifania a tutti
northwind7
07-01-2012, 18:39
raga ma quando ci siete per la italy championship ? devo ancora giocarne una...:mbe:
wi raga scusate l'assenza ma sono a parigi.. torno domani in pome...buon epifania a tutti
io devo andarci a Marzo!!!! mi dirai dove sei andato e come ti sei trovato!!!! :D
Ricordo a tutti di fare la coppa!!!! :)
OTTAVI DI FINALE FWLO CUPS:
TERMINE ULTIMO 13 GENNAIO 2012.
Questo turno, per via delle feste, dura 2 settimane.
Ricordo ad Amaro e Cptotti..di fare la SUPERCUP DEL CENTRO EUROPA!!
Termine ultimo 13 GENNAIO 2012.
OTTAVI DI FINALE FWLO CUPS:
TERMINE ULTIMO 13 GENNAIO 2012.
Questo turno, per via delle feste, dura 2 settimane.
Ricordo ad Amaro e Cptotti..di fare la SUPERCUP DEL CENTRO EUROPA!!
grazie luka :D
ricordo che i turni successivi di coppa si dovranno disputare entro 7 giorni :read:
altra cosa:
chi segue ancora la serie C (o intende farlo nell'immediato futuro:rolleyes: ) è pregato di postare ^_^
si accettano anche lamentele tipo "io ci sarei ma non trovo più nessuno!"...solo per capire chi sta mollando eh:D
amarowade
08-01-2012, 11:47
[SIZE="6"][B]Ricordo ad Amaro e Cptotti..di fare la SUPERCUP DEL CENTRO EUROPA!!
No ti prego nooo...non posso fare gli scavini poi :D :D skerzo eh skerzo... :D appena rientrato...pronto x riprendere le sfide
Tenderloin
08-01-2012, 14:24
io ci sono alle 5 dopo le partite per campionato e coppe
disponibile per campionato e coppe varie!!!!
Giomecha
08-01-2012, 20:59
anchio sono disponibile per coppe e campionato :D
Da domani torno disponibile
Giomecha
09-01-2012, 11:56
Cosa ne pensate ?
VOTAZIONE
:
: XXXXX
Vi ricordo sempre che c'è ancora una votazione e che per ora hanno votato solo in 10.
La votazione verrà chiusa il 20 Gennaio, partecipate numerosi così abbiamo il parere di tutti.
Votanti : Giomecha, Tommo89, Rajo33, Rec83, reyofnanto, nooB, imbranatooo, NyuRaziel88, lope33, northwind7, Tenderloin, aL!LuKa
Per chi non avesse ancora fatto in tempo, ricordo sempre che c'è una votazione e che verrà chiusa il 20 Gennaio
Per chi non avesse ancora fatto in tempo, ricordo sempre che c'è una votazione e che verrà chiusa il 20 Gennaio
io andrei per la 2..semplificandoci il lavoro...
tanto, alla fine...tra la 2 non cambia nulla...vengono cmq annullate le partite...
Vorrei sapere chi tra questi di C ha deciso di ritirarsi oppure c'è ma non riesce a giocare perchè non trova mai nessuno.
Grazie
shevagol | shevagol87
Capitanodelpiero | thelamentegenial
Lupin XXVII | MaxPayne86_ITA
R1k0 | R1k0_ita
Serpic4791 | Serpic74
Stefnu | Stefnu
T-Duke76 | LR-Duke76
alesick | Betametasone
nikog75 | nicolag75
andytom | andytom1969
Se in coppa FWLO nessuno gioca entro Venerdi 13, prenderò provvedimenti dando punti di penalità nel ranking. :banned:
Serpic4791
09-01-2012, 13:46
Vorrei sapere chi tra questi di C ha deciso di ritirarsi oppure c'è ma non riesce a giocare perchè non trova mai nessuno.
Grazie
shevagol | shevagol87
R1k0 | R1k0_ita
Serpic4791 | Serpic74
Stefnu | Stefnu
T-Duke76 | LR-Duke76
alesick | Betametasone
nikog75 | nicolag75
andytom | andytom1969
Ciao aL!LuKa, se vuoi il mio parere te lo do ;)... La serie C così com'è adesso non ha senso... di esistere... già nella passata stagione avevo difficoltà a trovare avversari per le partite...(e dico... avevo... perchè ero sempre io a dover contattare l'avversario) adesso la sitazione è sensibilmente peggiorata.... tranne i 2 nuovi che stavano facendo pratica con il Manual... non ho visto online molti altri ....quindi... a te le conclusioni ;)
nervoteso
09-01-2012, 13:55
disponibile stasera x campionato. mi dite che squadra ho please?
ok visto, wisla
imbranatooo
09-01-2012, 14:10
Se in coppa FWLO nessuno gioca entro Venerdi 13, prenderò provvedimenti dando punti di penalità nel ranking. :banned:
a chi xo?:confused:
Ciao aL!LuKa, se vuoi il mio parere te lo do ;)... La serie C così com'è adesso non ha senso... di esistere... già nella passata stagione avevo difficoltà a trovare avversari per le partite...(e dico... avevo... perchè ero sempre io a dover contattare l'avversario) adesso la sitazione è sensibilmente peggiorata.... tranne i 2 nuovi che stavano facendo pratica con il Manual... non ho visto online molti altri ....quindi... a te le conclusioni ;)
il fatto è che tra quelli elencati, questi giocatori:
R1k0 | R1k0_ita
Serpic4791 | Serpic74
alesick | Betametasone
nikog75 | nicolag75
avevano disputato un gran numero di partite nella passata Serie B/C ..e non capisco il perchè ora non giochino...
o vi metto tutti in B (se gli altri della stessa Serie sono d'accordo, visto che siamo appena al 9 Gennaio)..oppure aspettiamo il mese di Febbraio con il nuovo campionato per unire le due Serie..
non è giusto, come dici te, che devono sempre essere le stesse persone a contattare l'avversario..mentre gli altri per pigrizia o la non voglia di guardare..non lo fanno...
a chi xo?:confused:
semplicemente a chi non scriverà nulla qui sul forum e darà le sue motivazioni per la mancata partita disputata...perchè comunque, è sempre meglio scrivere qui la propria disponibilità, indipendentemente da origin.. cosi tutti siamo aggiornati su chi può e chi no...
disponibile stasera x campionato. mi dite che squadra ho please?
ok visto, wisla
ti ricordo che hai anche la coppa fwlo, la champions ed europa league.. ;)
nervoteso
09-01-2012, 15:43
ti ricordo che hai anche la coppa fwlo, la champions ed europa league.. ;)
cavolo ma non sarà troppa roba? x me c'è troppa roba al fuoco, non ce la farò mai a giocare tutto. ma dalla prima coppa non sono stato eliminato?
l'europa league dove si vede?
cavolo ma non sarà troppa roba? x me c'è troppa roba al fuoco, non ce la farò mai a giocare tutto. ma dalla prima coppa non sono stato eliminato?
ma la champions ed europa league erano iscrizioni extra...e tu ti sei iscritto :D potevi decidere di non iscriverti.. XD
poi la champions...la fase a gironi è da finire per fine gennaio..europa league per fine febbraio... :sofico:
c'è tutto il tempo....
nella champions ti mancano solo 4 partite con due giocatori...vuoi che non ce la fai?! :)
ogni campionato nuovo ha la coppa fwlo...ora si rinizia con gli ottavi....
io stasera dopo le 21 sono disponibile per la coppa contro cpttotti, e devo ancora cominciare la champions, ma ho notato che nel mio girone non ha cominciato nessuno, fino a quando c'è tempo? il campionato in corso sto procedendo..........
alexxx19
09-01-2012, 17:26
ciao ragazzi, qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2429002
stanno organizzando un torneo per UT mettendo crediti in palio
mi sembra interessante, non potremmo farlo anche noi pcisti?
:)
imbranatooo
09-01-2012, 18:41
ciao ragazzi, qui
sarebbe bellissimo...se ULTIMATE TEAM di sto c... funzionasse!!!
ho piu volte chiesto ad altri e tutti mi dicono che come me una volta fnita la partita il server da' la sconfitta..se hai una soluzione..
Giomecha
09-01-2012, 19:58
Grazie
shevagol | shevagol87
R1k0 | R1k0_ita
Serpic4791 | Serpic74
Stefnu | Stefnu
T-Duke76 | LR-Duke76
alesick | Betametasone
nikog75 | nicolag75
andytom | andytom1969
Io settimana scorsa ho avuto occasione di collegarmi quasi tutte le sere e a volte anche di pomeriggio e dell'elenco qui sopra a parte 2 o 3 nomi o visto praticamente tutti.
shevagol e andytom mi avevano detto esplicitamente che stavano facendo un pò di pratica, ma non riesco a capire come mai gli altri non hanno giocato neanche mezza partita :confused: .
Ha ragione Serpic quando dice che deve sempre lui provare a chiamare gli altri, perchè ogni volta che ci sentiamo via chat è sempre li che cerca avversari senza trovarli :( .
Ne approfitto anche per fare un appello a R1k0_ita visto che siamo avversari di coppa e ancora non siamo riusciti ad incontrarci :(
non voglio polemizzare assolutamente, siete tutti bravissimi voi che organizzate tutto e riuscite a seguire nonostante gli impegni che sicuramente avete, ma secondo me ci sono troppi tornei in corso, io stesso pur rinunciando all'europa league stento a riuscire a fare tutto, dovevo lasciare anche la champions, ma ho notato che nel mio girone nessuno ha ancora cominciato......
ripeto non prendetela come una critica anzi, ma quando ci sono 2 competizioni basta e avanza secondo me.....
Giomecha
09-01-2012, 20:55
non voglio polemizzare assolutamente, siete tutti bravissimi voi che organizzate tutto e riuscite a seguire nonostante gli impegni che sicuramente avete, ma secondo me ci sono troppi tornei in corso, io stesso pur rinunciando all'europa league stento a riuscire a fare tutto, dovevo lasciare anche la champions, ma ho notato che nel mio girone nessuno ha ancora cominciato......
ripeto non prendetela come una critica anzi, ma quando ci sono 2 competizioni basta e avanza secondo me.....
Non ti preoccupare, le osservazioni aiutano sempre a migliorare, voliamo divertirci e per farlo serve il parere di tutti ;)
Secondo me è vero che le partite non sono poche, però se ci pensi quelle maggiori sono quelle di campionato che sono 26 però per farle abbiamo sempre 1 mese a disposizione.
Per le coppe l'unica che ti obbliga a tempi brevi è quella di lega o FWLO cups, ma anche li hai solo da fare circa 2 partite a settimana (andata e ritorno con la stessa persona)
Champions ed Europa invece sono un discorso a parte, primo perchè l'iscrizione era facoltativa, ma soprattutto perchè i tempi per svolgere le partite sono molto lunghi se pensi che sono partite prima di Natale e vanno terminate nella fase a gironi entro Gennaio per la CL e Ferbbraio per la EL.
Quello che voglio dire è che è vero che messe tutte insieme sono tante, ma anche i tempi in generale sono lunghini ;)
Comunque chiunque abbia idee per correggere, migliorare o cambiare qualcosa è giusto che le esprima sul Forum così che chi organizza possa sempre valutare cosa funziona e cosa no ;)
Grazie ancora e ciao :D
imbranatooo
09-01-2012, 21:37
Grazie
shevagol | shevagol87
R1k0 | R1k0_ita
Serpic4791 | Serpic74
Stefnu | Stefnu
T-Duke76 | LR-Duke76
alesick | Betametasone
nikog75 | nicolag75
andytom | andytom1969
visto connesso nicolag75 gli ho scritto x l el...4 volte..online..niente..dopo un po assente..dopo un po disconnesso..:mad:
Non ti preoccupare, le osservazioni aiutano sempre a migliorare, voliamo divertirci e per farlo serve il parere di tutti ;)
Secondo me è vero che le partite non sono poche, però se ci pensi quelle maggiori sono quelle di campionato che sono 26 però per farle abbiamo sempre 1 mese a disposizione.
Per le coppe l'unica che ti obbliga a tempi brevi è quella di lega o FWLO cups, ma anche li hai solo da fare circa 2 partite a settimana (andata e ritorno con la stessa persona)
Champions ed Europa invece sono un discorso a parte, primo perchè l'iscrizione era facoltativa, ma soprattutto perchè i tempi per svolgere le partite sono molto lunghi se pensi che sono partite prima di Natale e vanno terminate nella fase a gironi entro Gennaio per la CL e Ferbbraio per la EL.
Quello che voglio dire è che è vero che messe tutte insieme sono tante, ma anche i tempi in generale sono lunghini ;)
Comunque chiunque abbia idee per correggere, migliorare o cambiare qualcosa è giusto che le esprima sul Forum così che chi organizza possa sempre valutare cosa funziona e cosa no ;)
Grazie ancora e ciao :D
grazie di averla presa come osservazione per, nel limite del possibile, aiutare a migliorare, e ti dò ragione sul fatto che 2 tornei non erano obbligatori, il fatto è che l'entusiasmo iniziale ha portato secondo me un pò tutti a iscriversi a tutto per poi trovarsi un pò in difficoltà nel gestire il tutto, pure io ho sbagliato a iscrivermi alla champions come dicevo anche se ho resistito all'europa league, anche se ero tentato ;)
alexxx19
10-01-2012, 08:22
sarebbe bellissimo...se ULTIMATE TEAM di sto c... funzionasse!!!
ho piu volte chiesto ad altri e tutti mi dicono che come me una volta fnita la partita il server da' la sconfitta..se hai una soluzione..
c' è il problema della disconnessione anche se utilizzi il sistema della connessione remota fittizia?
inoltre noi ci facciamo uno screen del risultato a fine partita, anche se poi uscendo si disconnettesse non sarebbe un grosso problema direi
Siriio dobbiamo fare la coppa, oggi verso che ora ci saresti?
Non ricordo, la coppa va fatte con le squadre di adesso o del vecchio campionato?
Non ricordo, la coppa va fatte con le squadre di adesso o del vecchio campionato?
con quelle del vecchio campionato.. ;)
c' è il problema della disconnessione anche se utilizzi il sistema della connessione remota fittizia?
inoltre noi ci facciamo uno screen del risultato a fine partita, anche se poi uscendo si disconnettesse non sarebbe un grosso problema direi
ma questa pubblicità gratuita in questo topic non mi sembra molto corretto...non credi?:banned: :banned: :banned: :read: :read:
Dovrei esserci nel primo pomeriggio...altrimenti stasera!
imbranatooo
10-01-2012, 12:54
scusa l'ignoranza..ma connessone remota fittizia nn so come si faccia :cry:
imbranatooo
10-01-2012, 12:57
ciao SCARSONI !!! volevo dirvi che
a- ho passato l'esameeeeeeeeeeeeeee:D :D :D :D :D :D :D
b- se avete notizie di identity...ieri aveva detto che ci sarebbe stato la sera..io ho anche aspettato un po..ma zero..e in sto periodo sono full di esami..magari mandami un mess su origin quando leggi..ora ne ho un altro il 12..cosi se ho un attimo giochiamo..nn mi piacerebbe passare a tavolino
c- HO PASSATO L'ESAME ZIO BOIAAAAAAA:D :D :D :D
d- mangio qlcs che ho fame :P
b- se avete notizie di identity...ieri aveva detto che ci sarebbe stato la sera..io ho anche aspettato un po..ma zero..e in sto periodo sono full di esami..magari mandami un mess su origin quando leggi..ora ne ho un altro il 12..cosi se ho un attimo giochiamo..nn mi piacerebbe passare a tavolino
a- GRANNDE!!!!!!!!
b- ieri sera era collegato dopo una certa ora..
c- DUE ESAMI PASSATI!!! GRANDE AHAHAHHAHAHAHA
d- io ho già mangiato!! :D
PROPOSTA PER SERIE C:
per quelli della C..a campionato in corso, prenderei in considerazione di metterli tutti in B per questo campionato (tanto, come vedete..non tutti parteciperanno o saranno sempre presenti..ma facendo in questo modo, diamo possibilità a chi vuole giocare realmente di fare le partite)...
vediamo quanti partecipano e quelli che non fanno almeno 12 partite verranno esclusi automaticamente dal campionato.
Che ne dite?
alexxx19
10-01-2012, 13:14
ma questa pubblicità gratuita in questo topic non mi sembra molto corretto...non credi?:banned: :banned: :banned: :read: :read:
cosa c' entra la pubblicità???
sto chiedendo se si può organizzare anche un torneo con squadre di ultimate team...
:doh:
Giomecha
10-01-2012, 16:51
PROPOSTA PER SERIE C:
per quelli della C..a campionato in corso, prenderei in considerazione di metterli tutti in B per questo campionato (tanto, come vedete..non tutti parteciperanno o saranno sempre presenti..ma facendo in questo modo, diamo possibilità a chi vuole giocare realmente di fare le partite)...
vediamo quanti partecipano e quelli che non fanno almeno 12 partite verranno esclusi automaticamente dal campionato.
Che ne dite?
Secondo me è una buona soluzione, almeno in B giocano tante partite ;)
Poi il prossimo campionato riequilibreremo tutto solo su A e B. :)
Entro stasera, se Giomecha può, quelli di Serie C saranno inseriti in B cosi da dare la possibilità a chi realmente vuole giocare di disputare le partite.
REGOLA UFFICIALE:
Ogni player per essere confermato nel campionato successivo, deve obbligatoriamente disputare 14 partite nel campionato in corso. Chi non raggiungerà questo numero di partite, verrà escluso da tutti i campionati.
northwind7
10-01-2012, 21:02
PROPOSTA PER SERIE C:
Che ne dite?
sono d'accordo! cosi ci divertiamo di più!:cool:
Giomecha
10-01-2012, 22:34
Entro stasera, se Giomecha può, quelli di Serie C saranno inseriti in B cosi da dare la possibilità a chi realmente vuole giocare di disputare le partite.
REGOLA UFFICIALE:
Ogni player per essere confermato nel campionato successivo, deve obbligatoriamente disputare 14 partite nel campionato in corso. Chi non raggiungerà questo numero di partite, verrà escluso da tutti i campionati.
E' UFFICIALE, TUTTI I GIOCATORI DI C SONO STATI SPOSTATI NELLA SERIE B
northwind7
10-01-2012, 23:20
SERPIC preparati!!!:D :D :D :D
Max Ichnusa
11-01-2012, 00:02
eccomi sono tornato!!!
finalmente ho di nuovo tra le mani il mio pc per giocare!!
da domani sarò disponibile per giocare campionato di B e champions!!
Serpic4791
11-01-2012, 00:11
SERPIC preparati!!!:D :D :D :D
Eccomi....presente!!! :boxe: :friend: :D
northwind per sbaglio mi ha assegnato la vittori a me, invece aveva vinto lui purtroppo ;) quindi campionato di b rettificare la mia vittoria per 2a1 e ribaltare il risultato a favore di north, l'altra confermo il pareggio ;)
grazie e ciao
northwind per sbaglio mi ha assegnato la vittori a me, invece aveva vinto lui purtroppo ;) quindi campionato di b rettificare la mia vittoria per 2a1 e ribaltare il risultato a favore di north, l'altra confermo il pareggio ;)
grazie e ciao
Fatto!!!! :)
nervoteso
11-01-2012, 09:43
ciao! congratulazioni x l'esame;)
ieri sera ti ho scritto, ma no nrispondevi così ho giocato con italosk. stasera ci sono dopo la partita della roma
imbranatooo
11-01-2012, 11:08
ciao! congratulazioni x l'esame;)
ieri sera ti ho scritto, ma no nrispondevi così ho giocato con italosk. stasera ci sono dopo la partita della roma
veramente mi hai scritto a mezzanotte meno un quarto di giocare..io ti ho detto di si e ho acceso fifa..stavo x andare a dormire..30 secondi dopo ti ho scritto di invitarmi e tu mi hai detto che prima dovevi giocare con tizio..ora ho capito che bisogna venirsi un po incontro..ma ti sto cercando da un po..e domani ho un altro esame..nn si puo nemmeno pretendere che la gente giochi all'una di notte..spero di RE-incontrarti entro il 13..
ciao ragazzi, qui
nervoteso dalla pag principale del sito fwlo basta navigare cn il menu rosso in alto :D
quoto però che non tutti hanno possibilità di seguire gli eventi...poco male è del tutto normale...sono solo motivi organizzativi che chiediamo solo di postare sul forum per eventuali assenze/problemi/etc. alla fine siamo persone civili e si può capircisivi del tutto :)
quindi alex non sarebbe male l'idea UT (luka non innervosirti intendeva se siamo disposti noi ad organizzare qlcsa :rolleyes: :read: )...ma dati i prob di connessione (ho mollato UT mio malgrado da un pezzo) e il numero già elevato di partite da disputare....nonché molti user iscritti risultanti ancora dispersi :D ....per ora lascerei perdere...
qual'ora abbiate altre idee per integrare/migliorare la FWLO non esitate a postare ^^
io stasera dopo le 21 sono disponibile per la coppa contro cpttotti, e devo ancora cominciare la champions, ma ho notato che nel mio girone non ha cominciato nessuno, fino a quando c'è tempo? il campionato in corso sto procedendo..........
champions GENNAIO, ELeague FEBBRAIO...basta vedere quella reale ^^
Quello che voglio dire è che è vero che messe tutte insieme sono tante, ma anche i tempi in generale sono lunghini
Comunque chiunque abbia idee per correggere, migliorare o cambiare qualcosa è giusto che le esprima sul Forum così che chi organizza possa sempre valutare cosa funziona e cosa no
Grazie ancora e ciao
quotino a giomecha che c sta sempre bene. :read:
a- ho passato l'esameeeeeeeeeeeeee
bravo imbra e congratulation...pensa agli altri millemila che restano :D
auhuhauha :rolleyes:
veramente mi hai scritto a mezzanotte meno un quarto di giocare..io ti ho detto di si e ho acceso fifa..stavo x andare a dormire..30 secondi dopo ti ho scritto di invitarmi e tu mi hai detto che prima dovevi giocare con tizio..ora ho capito che bisogna venirsi un po incontro..ma ti sto cercando da un po..e domani ho un altro esame..nn si puo nemmeno pretendere che la gente giochi all'una di notte..spero di RE-incontrarti entro il 13..
dai che c'è tempo...e te studiaaaaa :D
nervoteso
11-01-2012, 15:32
boh scusa non ho letto, io mi sono accorto della tua risposta dopo un po'. do sempre preferenza al primo che contatto, per carità. mi è sfuggito
Davis contattami per la coppa, ci sono domani e venerdi' pomeriggio, alla sera circa un'oretta!
Capitanodelpiero
11-01-2012, 19:39
COMUNICO CHE IO SONO DISPONBIBILE A GIOCARE DAL 15 GENNAIO
northwind7
11-01-2012, 21:44
grazie e ciao
una volta tanto che vinco....!:mbe: :wtf:
SERPIC stasera pensavo di trovarti ed invece....!!! magari domani se ci sei! :cool: :cool:
Fate la coppa FWLO!!!!!!
Se non fate le partite.....arriveranno penalità di massa........e non guardo in faccia a nessuno!!!!!! :D :p :banned: :banned:
Giomecha
12-01-2012, 12:18
Fate la coppa FWLO!!!!!!
Se non fate le partite.....arriveranno penalità di massa........e non guardo in faccia a nessuno!!!!!! :D :p :banned: :banned:
Se riuscissi ad acchiappare il mio sfidante volentieri :D :D :p :p
Ieri sera shevagol mi ha fatto nero e fino a qua voi direrete che non c'è niente di strano :D :D ma la cosa bella è che mi ha fatto un gol tra i più belli che abbia mai visto
gol al volo di mezza rovesciata, dal limite dell'area esterna fino al sette opposto :eek: :eek:
incredibile !!!!:sbavvv: :sbavvv:
imbranatooo
12-01-2012, 12:49
Ieri sera shevagol mi ha fatto nero e fino a qua voi direrete che non c'è niente di strano :D :D ma la cosa bella è che mi ha fatto un gol tra i più belli che abbia mai visto
gol al volo di mezza rovesciata, dal limite dell'area esterna fino al sette opposto :eek: :eek:
io ho detto..dovremmo postare i replay dei gol piu belli e fare a voti x i gol piu beli ogni mese!!!:D
siirio disponibilità oggi?
Just for info :)
Jama88-Italosk090
Sion-Shalke 04
Sul 3-0 per il Sion l'arbitro fischia un rigore e Italosk090 si disconette.
imbranatooo
12-01-2012, 22:06
io fra un po vado dormire..identity connttiti ti prego..che domani è il 13...
Jama88-Italosk090
Sion-Shalke 04
dai Italosk090 non prendertela :)....hai registrato il 4-0 o il 3-0?
amarowade
13-01-2012, 08:50
....è quasi fatta per il titolo..:D
....è quasi fatta per il titolo..:D
c'è ancora un giocatore che può superarti...............
Ti ricordo la Super Cup con CpTotti..
CAF Africa Cup of Nations 2012
Inizio: 1 Febbraio 2012
Termine: 29 Febbraio 2012
Iscrizione libera. (Chiusura Iscrizione: 20 Gennaio 2012)
I partecipanti che si iscriveranno, saranno ulteriormente selezionati in base alla disponibilità data fino a questo punto della lega FWLO: dunque, verranno iscritti i players con un'alta reperibilità di gioco.
Ovviamente questa coppa dà punteggi ranking.
Partecipanti: 8
2 Gironi da 4 squadre.
Passano alle Semifinali le prime 2 di ogni girone.
Le squadre saranno assegnate in base al Ranking: punteggio più alto, squadra scarsa; punteggio più basso, squadra forte.
Trovate il regolamento integrale qui: http://fwlo.leaguerepublic.com/enter.do?siteid=366140631
Group A
Costa D'Avorio 4,5
Camerun 4
Sud Africa 3,5
Egitto 3
Group B
Costa D'Avorio 4,5
Camerun 4
Sud Africa 3,5
Egitto 3
** Scarsa
Iscritti:
aL!LuKa ****
imbranatooo ****
gioloc80 ****
j4n4b ****
Serpic4791 ****
Siirio **
diego0892 **
Giomecha ****
imbranatooo
13-01-2012, 11:02
Iscrizione libera. (Chiusura Iscrizione: 31 Gennaio 2012)
I partecipanti che si iscriveranno, saranno ulteriormente selezionati in base alla disponibilità data fino a questo punto della lega FWLO: dunque iscrizione per merito.
2 Gironi da 4 squadre.
Le squadre saranno assegnate in base al Ranking: punteggio più alto, squadra scarsa; punteggio più basso, squadra forte.
Group A
Costa D'Avorio 4,5
Camerun 4
Sud Africa 3,5
Egitto 3
Group B
Costa D'Avorio 4,5
Camerun 4
Sud Africa 3,5
Egitto 3
mi iscrivo e vi faccio il culo con i miei amici che inseguono le gazzelle:D
gioloc80
13-01-2012, 11:15
Iscrizione libera. (Chiusura Iscrizione: 31 Gennaio 2012)
I partecipanti che si iscriveranno, saranno ulteriormente selezionati in base alla disponibilità data fino a questo punto della lega FWLO: dunque iscrizione per merito.
2 Gironi da 4 squadre.
Group A
Costa D'Avorio 4,5
Camerun 4
Sud Africa 3,5
Egitto 3
Group B
Costa D'Avorio 4,5
Camerun 4
Sud Africa 3,5
Egitto 3
Mi iscrivo anch'io :D
elninus85
13-01-2012, 12:54
ragazzi ho comprato il gioco ieri... Potrei già giocare anche io o servono requisiti e esperienze particolari? :D
Serpic4791
13-01-2012, 12:55
Io mi iscriverei...:D ma poi ho letto per merito....:stordita: :mc: :ciapet: ... vabbè Luka vedi se si iscrivono i + forti ... poi nel caso avanzino posti... mi tieni in considerazione ;)
Io mi iscriverei...:D ma poi ho letto per merito....:stordita: :mc: :ciapet: ... vabbè Luka vedi se si iscrivono i + forti ... poi nel caso avanzino posti... mi tieni in considerazione ;)
no...per merito in base alla disponibilità data...in pratica gioca chi è sempre stato disponibile... :)
ragazzi ho comprato il gioco ieri... Potrei già giocare anche io o servono requisiti e esperienze particolari? :D
ciaooooo :D
sai giocare in manuale?
Questa è la cosa principale.....
elninus85
13-01-2012, 13:13
cosa vuol dire se so giocare in manuale? eheheh...
elninus85
13-01-2012, 13:15
comunque ciao! mi chiamo Alessandro e mi unisco al clan! voglio fare tanti torneiiiiiiii!!!!!!!! :)
comunque ciao! mi chiamo Alessandro e mi unisco al clan! voglio fare tanti torneiiiiiiii!!!!!!!! :)
Ciaoooo piacere Luca..
per prima cosa devi giocare con la modalità MANUALE...vuole dire che i passaggi e tiri non saranno comandati dal pc..ma dalla tua bravura...:)
PER PARTECIPARE:
Possedere una copia originale di Fifa PC.
Campionato con impostazione comandi in Manuale.
Leggere i regolamenti presenti in homepage del sito www.fwlo.leaguerepublic.com.
Scrivere il vostro nome e contatto Origin qui sul forum.
Iscriversi al sito www.fwlo.leaguerepublic.com per inserire risultati e visionare le classifiche.
Aggiungere tutti i partecipanti su Origin.
Verrete inseriti in FWLO dalla Serie C.
Vi verrà assegnata una squadra tra quelle disponibili della Serie C del campionato in corso.
Una volta inseriti in Serie C e la squadra vi è stata assegnata, potrete incominciare a giocare.
Se volete partecipare ad una Coppa Extra, dovrete essere iscritti anche alla lega.
elninus85
13-01-2012, 13:26
ah questo si intende per manuale? Allora passo, eheh ancora non ci ho provato, però imparerò! :)
Mi iscrivo alla coppa d'Africa...
Jama, fammi sapere quando ci sei per giocare la FWLO..
ah questo si intende per manuale? Allora passo, eheh ancora non ci ho provato, però imparerò! :)
si intende più che altro che i passaggi ed i tiri sono più liberi.....non sono "direzionati" dal pc..ma solo da te..è più stimolante e divertente...:)
ti consiglio di iscriverti e di allenarti con noi...
noi abbiamo una SERIE A da 14 squadre...mentre per ora la B ha 24 giocatori...perciò ti puoi allenare per bene... :)
solo giocando contro persone che già giocano in manuale puoi imparare..... ;)
siamo tutti partiti da 0...
dai, segui i passaggi ed iscriviti.......
Oggi è l'ultimo giorno...chiedere a noob la proroga di qualche ore entro le 24 di stanotte.... :)
elninus85
13-01-2012, 13:39
si intende più che altro che i passaggi ed i tiri sono più liberi.....non sono "direzionati" dal pc..ma solo da te..è più stimolante e divertente...:)
ti consiglio di iscriverti e di allenarti con noi...
noi abbiamo una SERIE A da 14 squadre...mentre per ora la B ha 24 giocatori...perciò ti puoi allenare per bene... :)
solo giocando contro persone che già giocano in manuale puoi imparare..... ;)
siamo tutti partiti da 0...
dai, segui i passaggi ed iscriviti.......
se la metti così va bene! :) Ma come faccio a pescarvi per imparare e allenarmi? Ancora la mia esperienza su giochi di calcio online è pari a 0! eheh, mi dovrete spiegare un pò come funzionano le cose! :)
se la metti così va bene! :) Ma come faccio a pescarvi per imparare e allenarmi? Ancora la mia esperienza su giochi di calcio online è pari a 0! eheh, mi dovrete spiegare un pò come funzionano le cose! :)
per prima cosa, installa FIFA e ORIGIN...
poi segui in prima pagina i passi da fare nel paragrafo "PER PARTECIPARE"...
elninus85
13-01-2012, 13:51
fifa e origin sono già installati! Mi sono iscritto con lo stesso nick di hwupgrade, stasera quando torno a casa da lavoro seguo il resto dei passaggi! :)
fifa e origin sono già installati! Mi sono iscritto con lo stesso nick di hwupgrade, stasera quando torno a casa da lavoro seguo il resto dei passaggi! :)
Ottimo!!!!
Facci sapere e non sparire... :D
Cosi dopo ti assegnamo anche la squadra.... :)
Nel database del sito ti ho già inserito :) ...e comunque devi fare l'iscrizione in tutti e i casi.. ;)
diego0892
13-01-2012, 14:20
Mi iscrivo anche io :D (Per la coppa d'africa)
Mi iscrivo anche io :D (Per la coppa d'africa)
diego..per Europa League ci sei domani? :D
elninus85
13-01-2012, 14:29
Ottimo!!!!
Facci sapere e non sparire... :D
Cosi dopo ti assegnamo anche la squadra.... :)
nono, non sparisco! :)
Ho letto il regolamento e devo dire che mi ispira molto!!! Solo che principalmente potrò giocare la sera, ma non sempre perchè almeno una volta a settimana faccio il turno notturno a lavoro.. può essere un problema?
diego0892
13-01-2012, 14:32
diego..per Europa League ci sei domani? :D
Penso di si
nono, non sparisco! :)
Ho letto il regolamento e devo dire che mi ispira molto!!! Solo che principalmente potrò giocare la sera, ma non sempre perchè almeno una volta a settimana faccio il turno notturno a lavoro.. può essere un problema?
no nessun problema...dovrai solo fare 26 partite in un mese e minimo 14 al mese per essere confermato al campionato successivo......di solito, ci siamo sempre alla sera...;)
guarda il nostro sito: http://fwlo.leaguerepublic.com/
e navigaci un pò.. :D
Penso di si
Quando? A che ora? Cosi facciamo queste partite...:)
Giomecha
13-01-2012, 16:44
Iscrivimi alla CAF Africa :D
Per le 20.00 20.30 ci saresti ?
Oggi è l'ultimo giorno...chiedere a noob la proroga di qualche ore entro le 24 di stanotte.... :)
a tutti i player per le partite di coppa (squadre centro europa) avete tempo fino a stanotte...tornerò online mooolto tardi e chiuderò il tutto....indi tranquilli e giocate senza fretta (cioè...cmq entro stanotte :read: )...gg a tutti
siamo partiti da 0 tutti sì (oddio...forse da 0 chi veniva da pes..i fifari son partiti da 0,5...vista al difesa tattica ^^)....ed è stata dura ma non tornerei mai indietro...
spero tu abbia comunque esperienza di giochi di calcio (anche non online)....direi per prima cosa di aggiungere un pò di gentaglia su origin e fare qulache amichevole...ti rendi subito conto di cosaa significa giocar in manual ^^.....sfrutta anche le modalità in single pèer fare pratica (la carriera non è male...non come ma la masterleague di pes ma mooolto valida comuqnue ;) )
non farti scoraggiare dai 2mila goal che prenderai mi raccomando....pian piano si impara :D
benvenuto ^^
edit: elninus85 non esiste su origin :D...come ti sei registrato?
GLI 8avi di FINALE di WORLD CUP e CONTINENTAL CUP sono UFFICIALMENTE CHIUSI !!!
i seguenti giocatori sono passati al turno successivo, sulla base della disponibilità a giocare manifestata sul forum, che però non hanno ricevuto risposta dal loro avversario:
imbranatooo
Rec1983
i seguenti giocatori sono stati ammessi al torno successivo grazie al maggior numero di partite di campionato disputate rispetto all'avversario...subiranno tuttavia una penalizzazione in ranking per non aver rispettato le scadenze (e senza darne avviso sul forum).....:D mai paura!:D .....ma ci piacerebbe assai rivedervi tra noi :rolleyes: :read: :
italosk090
diego1992
Tommo89
Rajo33
GeoHot83
il prossimo limite per giocare i quarti di finale è VENERDì 21 GENNAIO
imbranatooo
14-01-2012, 11:17
[QUOTE=nooB;36728071]GLI 8avi di FINALE di WORLD CUP e CONTINENTAL CUP sono UFFICIALMENTE CHIUSI !!!
i seguenti giocatori sono passati al turno successivo, sulla base della disponibilità a giocare manifestata sul forum, che però non hanno ricevuto risposta dal loro avversario:
imbranatooo
Rec1983
identity mi aveva detto che sarebbe stato più presente in sto periodo...x me non è un problema aspettarlo..magari si fa vivo di più in sti giorni..
Coppe WORLD CUP e CONTINENTAL CUP
Se le partite non si dovessero disputare nel periodo indicato, lo staff deciderà quanto segue:
Passaggio automatico del turno a chi ha effettuato fino a quel momento più partite nel campionato FWLO in corso rispetto all’avversario;
Se un player ha postato la propria disponibilità sul forum, anche se ha fatto meno partite dell’avversario, passa automaticamente il turno e non riceve alcuna penalità;
Se entrambi i players hanno postato la propria disponibilità sul forum ma non riescono a giocare, passa automaticamente il turno chi effettua più partite rispetto all’avversario, ma ricevono entrambi una penalità di -1 pt nel Ranking FWLO;
Se entrambi i players non posteranno sul forum la propria disponibilità per fare la partita di coppa, avranno una penalità di -1 pt nel Ranking FWLO e il player che ha effettuato più partite nel campionato FWLO in corso, passa automaticamente il turno.
In base a tutto questo, sono state date le penalità indicate.
Se entro il 31 Gennaio 2012 non verrà svolta la SUPER CUP tra Amaro vs CpTotti...la gara verrà annullata.
identity mi aveva detto che sarebbe stato più presente in sto periodo...x me non è un problema aspettarlo..magari si fa vivo di più in sti giorni..
spero si rifaccia vivo anch'io davvero...purtroppo abbiamo deciso di limitare i tempi per svolgere i turni delle coppe, si sapeva anche dallo scorso campionato :D
non sai quanti mi è dispiaciuto chiudere gli ottavi ieri cn così tante partite non giocate :(
[QUOTE=nooB;36728071]GLI 8avi di FINALE di WORLD CUP e CONTINENTAL CUP sono UFFICIALMENTE CHIUSI !!!
imbranatooo
Rec1983
Lo stesso vale per me con Davis, mi dispiace passare il turno senza giocare.
Fateci sapere!
northwind7
14-01-2012, 14:04
vabbè... qui c'è anche il fattore :ciapet: che ci si mette....!!!!;) :D :D :D
sei più sfigato di me a volte!!!!:tapiro: :asd:
Lo stesso vale per me con Davis, mi dispiace passare il turno senza giocare.
Fateci sapere!
Fammi sapere quando vuoi giocare i quarti :D
Chiedo scusa a tutti per non aver preso parte alla partita di Coppa, cercherò in qualche modo di farmi perdonare :mc:
Quoto!!
Iscrizione libera. (Chiusura Iscrizione: 20 Gennaio 2012)
I partecipanti che si iscriveranno, saranno ulteriormente selezionati in base alla disponibilità data fino a questo punto della lega FWLO: dunque, verranno iscritti i players con un'alta reperibilità di gioco.
Ovviamente questa coppa dà punteggi ranking.
2 Gironi da 4 squadre.
Trovate il regolamento integrale qui: http://fwlo.leaguerepublic.com/enter.do?siteid=366140631
Group A
Costa D'Avorio 4,5
Camerun 4
Sud Africa 3,5
Egitto 3
Group B
Costa D'Avorio 4,5
Camerun 4
Sud Africa 3,5
Egitto 3
** Scarsa
Iscritti:
aL!LuKa ****
imbranatooo ****
gioloc80 ****
j4n4b ****
Serpic4791 ****
Siirio ***
diego0892 ***
Giomecha ****
xHitx **
amarowade ****
D3vil ****
Tenderloin ***
Italosk ****
nooB ****
non c'e piu posto per le iscrizioni vero :( ?
Quoto!!
Perchè scarsa possibilità di partecipazione, quando non ho ancora saltato una partita? :confused: :mbe:
Jama88-Italosk090
Sion-Shalke 04
Mi scuso per il gesto con jama88, ma in un momento di alto nervosismo, sotto di 3 gol non ho sopportato il fatto che venisse concesso un rigore INESISTENTE a favore suo. Non era mia intenzione interrompere un match dominato dall'avversario ma non ciò potuto far niente il nervosismo ha prevalso su me stesso. Chiedo nuovamente scusa a jama
mi iscrivo alla caf africa cup se è libero ancora 1 posto :)
Perchè scarsa possibilità di partecipazione, quando non ho ancora saltato una partita? :confused: :mbe:
Sto andando in base alle partite di campionato attuali...
;) solo per quello....
Non ti preoccupare...una volta arrivati ad 8 persone diró un'altra cosa... ;) già li, pronta....:D
invito il gruppo C della Champions League a fare le partite...se no..non passa nessuno....:)
infatti mi sembrava strano ^^....ma penso si riferisca al campionato attuale :)
non c'e piu posto per le iscrizioni vero :( ?
a cosa? Africa Cup mi sa di no...ma x il campionato sei sempr ein tempo :read:
Chiedo scusa a tutti per non aver preso parte alla partita di Coppa, cercherò in qualche modo di farmi perdonare :mc:
no preocupe tommo capita...tutti hanno i loro scazz da fare :D....l'importante è che non ci abbandoni :Prrr:
Mi scuso per il gesto con jama88, ma in un momento di alto nervosismo, sotto di 3 gol non ho sopportato il fatto che venisse concesso un rigore INESISTENTE a favore suo. Non era mia intenzione interrompere un match dominato dall'avversario ma non ciò potuto far niente il nervosismo ha prevalso su me stesso. Chiedo nuovamente scusa a jama
asd...minkia quante volte ho rischiato di sfasciare il pad sul muro...un plauso ad italosk che ha postato...
....e jama non cittare più....asd:stordita:
invito il gruppo C della Champions League a fare le partite...se no..non passa nessuno....:)
avete ancora 15 giorni :D
amarowade
15-01-2012, 11:36
mi iscrivo anche io se è possibile parteciparvi
mi iscrivo anche io se è possibile parteciparvi
ok!!! :)
amaro..questo pomeriggio ci sei per la coppa?
amarowade
15-01-2012, 12:05
ok!!! :)
amaro..questo pomeriggio ci sei per la coppa?
certo...t'aspetto ;)
Se tra Stefnu e Alesik non ci sarà un vincitore entro Venerdi 20, Tommo passerà direttamente alle Semifinali.
I GIRONI LI VOLETE PER 8 PERSONE:
Group A
Costa D'Avorio 4,5
Camerun 4
Sud Africa 3,5
Egitto 3
Group B
Costa D'Avorio 4,5
Camerun 4
Sud Africa 3,5
Egitto 3
OPPURE PER 12 PERSONE:
Group A
Costa D'Avorio 4,5
Costa D'Avorio 4,5
Costa D'Avorio 4,5
Group B
Camerun 4
Camerun 4
Camerun 4
Group C
Sud Africa 3,5
Sud Africa 3,5
Sud Africa 3,5
Group D
Egitto 3
Egitto 3
Egitto 3
Ditemi voi...
Mi iscrivo alla coppa d'africa se c'è posto.
ciao
Tenderloin
15-01-2012, 13:49
mi iscrivo alla coppa d'africa, preferisco i gironi a 8.
Giomecha
15-01-2012, 13:51
I GIRONI LI VOLETE PER 8 PERSONE:
Group A
Costa D'Avorio 4,5
Camerun 4
Sud Africa 3,5
Egitto 3
Group B
Costa D'Avorio 4,5
Camerun 4
Sud Africa 3,5
Egitto 3
OPPURE PER 12 PERSONE:
Group A
Costa D'Avorio 4,5
Costa D'Avorio 4,5
Costa D'Avorio 4,5
Group B
Camerun 4
Camerun 4
Camerun 4
Group C
Sud Africa 3,5
Sud Africa 3,5
Sud Africa 3,5
Group D
Egitto 3
Egitto 3
Egitto 3
Ditemi voi...
Per me quello da 12 è più carino per il fatto che ci sono più posti disponibili e perchè nelle fasi finali troviamo sicuramente le 4 squadre diverse ;)
amarowade
15-01-2012, 16:44
Per me quello da 12 è più carino per il fatto che ci sono più posti disponibili e perchè nelle fasi finali troviamo sicuramente le 4 squadre diverse ;)
12
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.