View Full Version : [Thread Ufficiale] Campionato FIFA WORLD LEAGUE ONLINE | FIFA PC
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
[
12]
13
14
15
imbranatooo
19-02-2012, 20:17
complimenti a siirio x le 2 partite sudatissime e bellissime... ma visto che la lazio riesce nell impresa di eliminare l atletico anche qui vi faccio notare la soddisfazione di reja che, come spalletti, fa un sorriso forzatissimo
http://2.bp.blogspot.com/-bzW9Pkri2XA/Tst7qExnS0I/AAAAAAAAAvQ/9TzbJpcExnA/s1600/reja.jpg
e la faccia di cissè dopo il palo
http://www.lenovae.it/wp-content/uploads/2011/06/ciss%C3%A81.jpg
Tommo89 quando vuoi giocare la semifinale di coppa america mi trovi sempre le sere dopo le 21 30, mi vedi anche prima ma non riesco a giocare se non dopo questo orario, a presto ;)
Giomecha
20-02-2012, 11:57
Raga, qualcuno sa qualcosa di certo sulla data degli aggiornamenti di FIFA 12.
Io ho trovato un sito che diceva che EA Sport tramite Twitter comunicava che gli aggiornamenti arriveranno per il 23 febbraio, ma altro non ho trovato.
Qualcuno ne sa di più, che non vedo l'ora di rimettermi in campo per il campionato ;) :D :D
Raga, qualcuno sa qualcosa di certo sulla data degli aggiornamenti di FIFA 12.
Io ho trovato un sito che diceva che EA Sport tramite Twitter comunicava che gli aggiornamenti arriveranno per il 23 febbraio, ma altro non ho trovato.
Qualcuno ne sa di più, che non vedo l'ora di rimettermi in campo per il campionato ;) :D :D
La notizia ufficiale è il 23 febbraio.
ah, una cosa...
volevo avvisare tutti quanti che fino a quando non saranno terminate tutte le coppe...il nuovo campionato non partirà... :D
c'è da vedere chi è andato via e chi è restato... :)
Voglio partecipare anche iooooo mi iscrivooo
Max Ichnusa
20-02-2012, 18:06
i quarti delle coppe FWLO li chiuderò stasera ^_^
rec e max ok per la deroga...cercate di giocarla entro martedì :D
gg a tutti
ps: grazie luka per i sorteggi ELeague :sofico:
eccomi
vorrei iscrivermi al torneo
eccomi
Gare disputate!
Rajo-Geohot mi raccomando giocate!
imbranatooo
20-02-2012, 21:08
MIRACOLO LEGIA VARSAVIA!! contro ogni pronostico schiaccia lo sporting lisbona e si qualifica al turno successivo!! incredibile come una sqadra così cessosa possa aver passato anche solo il girone!!:D
come da tradizione il sorriso, questa volta non fasullo, dell'allenatore
un certo Maciej Skorża
http://i.iplsc.com/-/0000919D1EXHOYRX-C102.jpg
e una foto dei classici tifosi pacati del legia
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs652.snc4/61230_1471529822335_1056301294_31106146_7008646_n.jpg
bomberino84
20-02-2012, 21:33
Mi piacerebbe entrare a far parte del "giro"...
Non so niente sul come funziona ma imbranatooo mi ha detto che è molto carina come cosa...
E via al FIFA SHOW!!!
Il mio nick su origin è Bomberino84!!!
Voglio partecipare anche iooooo mi iscrivooo
utente sospeso...mmm..
ciao...segui le procedure...una volta seguite..riscrivi qui.. :)
Mi piacerebbe entrare a far parte del "giro"...
Non so niente sul come funziona ma imbranatooo mi ha detto che è molto carina come cosa...
E via al FIFA SHOW!!!
Il mio nick su origin è Bomberino84!!!
ti ha raccontato bene allora... :D
ISCRIVITI SUL SITO e segui le procedure che trovi in prima pagina...:)
poi riscrivi qui..:)
gioloc80
20-02-2012, 21:47
MIRACOLO LEGIA VARSAVIA!! contro ogni pronostico schiaccia lo sporting lisbona e si qualifica al turno successivo!! incredibile come una sqadra così cessosa possa aver passato anche solo il girone!!:D
Se con lo Sporting Lisbona giocava gio80 di miracoloso e incredibile cè ben poco :D
Effettivamente imbra e' migliorato moltissimo, ora e' un giocatore davvero temibile!
PS: Io lo Sporting l'ho usato, gran squadra fino alla trequarti, se avesse una punta media (stile un Pellissier) sarebbe anche facile da usare... ha 2 ali molto veloci e tecnice, ma davanti alla porta diventano mozzarelle e il mitico Robert Van Wolfinksel segna solo quando gli pare!!!
imbranatooo
20-02-2012, 22:44
Effettivamente imbra e' migliorato moltissimo, ora e' un giocatore davvero temibile!
PS: Io lo Sporting l'ho usato, gran squadra fino alla trequarti, se avesse una punta media (stile un Pellissier) sarebbe anche facile da usare... ha 2 ali molto veloci e tecnice, ma davanti alla porta diventano mozzarelle e il mitico Robert Van Wolfinksel segna solo quando gli pare!!!
grazie :angel: :ave: :ave: :ave:
ora spero di compiere la vera impresa di eliminare serpic in qsta sfida polonia germania..andata spettacolo..confido nel ritorno :Perfido:
imbranatooo
20-02-2012, 23:29
SIIIIIIIIIII IMPRESA COMPIUTA !!! oggi giornata di imprese devo dirlo..sarà il giorno palindromo?? perché allora dovro aspettare il 2 febbraio 2020 x tornare a giocare :D
cmmmmmqqqq
complimentissimi a serpic..abbiamo disputato 2 fra le piu belle partite da quando gioco qui con voi..la seconda poi è stata emozionante..tutti e due a prendere traverse..azioni a nn finire..e s'è risolta con un mio gol pietoso all'80esimo..faccio il passaggio in mezzo e un suo difensore la tocca col ginocchio della gamba non in appoggio durante la corsa (che descrizione:confused: ) e la butta dentro da solo..insomma x abbreviare:
una BOTTA DI CULO IMMENSA.:D
spero serpic venga in serie a...in ogni caso la polonia protetta da papa giovanni paolo II vola alle semifinali...dove ANCHE QUI incontreremo la bestia nera italosk..
e x proseguire la tradizione:
tifosa polacca che festeggia prima di passare per gli spogliatoi
http://cdn.ilpallonaro.com/wp-content/uploads/2011/07/119308647_8.jpg
e faccia di joachim loew impressionato dal risultato della polonia!!
http://1.bp.blogspot.com/_wzXnD4P4Rqo/TTnohfsM5mI/AAAAAAAAB1M/e2pfzFc8dH4/s1600/Joachim_Loew.jpg
Serpic4791
20-02-2012, 23:44
:D :D :D Sono io che devo fare i complimenti ad Imbranatooo , la sua Polonia volava ... comunque vero partita tiratissima con pali e traverse paratone dei portieri... insomma di tutto d+ poi quel gol all 80° un pò fortunoso:mc: mi ha tagliato le gambe....ma sicuramente dai due confronti ne esce vincitore il player migliore.... e poi vedendo la soddisfazione e l'esuberanza della tifosa Polacca sono quasi contento di aver perso :D :D :D :oink:
ma solo le PARAGUAYANE sono cosi porche!!!! non le POLACCHE!!! :)
asd che gabbia di matti :D
cmq Bomber76 e 8x sono due utenti diversi vero?!....lol
ricordo a:
Amarowaade - ITAForst85
Rajo33 - GeoHot83
MaxPayne86 - diego1992
giocate le partite di coppa (squadre NORD EUROPA)...data l'impossibilità di scegliere chi far passare...vi elimino tutti e 6 stanotte :read: :rolleyes: :D
imbranatooo
21-02-2012, 09:31
ricordo a:
giocate le partite di coppa (squadre NORD EUROPA)...data l'impossibilità di scegliere chi far passare...vi elimino tutti e 6 stanotte :read: :rolleyes: :D
quindi volo in finale diretto?:D
-.- ancora italooooooosk !!
bomberino84
21-02-2012, 10:28
Ok mi sono iscritto e credo di aver fatto tutto quello che dovevo fare...
Compreso invitarvi tutti su origin...
Se manca qualcuno fatemi sapere...
I pomeriggi dalle 18.00 in poi sono sempre disponibile x amichevoli finche non inizia la nuova stagione!!!
Ciao e grazie a tutti
NyuRaziel88
21-02-2012, 10:28
ciao raga scusate tutti per l'assenza sono tornato
mi sono scritto sul sito
Hylden nickname
Origin : Laopat87
non sapevo che aggiungere in squadra.. datemi unba dritta..
imbranatooo
21-02-2012, 12:08
mi sono scritto sul sito
Hylden nickname
X il momento nulla..comincia ad aggiungerci tutti su origin :D fra qualche giorno si riparteeee
mi sono scritto sul sito
Hylden nickname
Ottimo!! :D
ora sei abilitato ad inserire i risultati....intanto gioca con noi che a marzo si riparte con il campionato!!
X il momento nulla..comincia ad aggiungerci tutti su origin :D fra qualche giorno si riparteeee
azz e do trovo na lista di tutti voi? :P :P
imbranatooo
21-02-2012, 15:32
azz e do trovo na lista di tutti voi? :P :P
in prima pagina c è il link all altro sito..leggi tutto il regolamento e sei a posto
Io sono disponibile, aspetto GeoHot!
Udinese – PAOK
Max Ichnusa | MassIchnusa - Rajo33 | Rajo33
Max aspetto pure te!
Max Ichnusa
21-02-2012, 18:10
Io sono disponibile, aspetto GeoHot!
Udinese – PAOK
Max aspetto pure te!
edit:
non mi ricordavo di essere dentro l'uefa... :stordita:
cmq tranquillo in settimana mi troverai spesso e volentieri
ps quale delle due squadre devo usare?? :D
felixbest
21-02-2012, 22:28
Mi iscrivo
Nick Origin: felix_best
Sono amico di Siirio :D
edit:
non mi ricordavo di essere dentro l'uefa... :stordita:
cmq tranquillo in settimana mi troverai spesso e volentieri
ps quale delle due squadre devo usare?? :D
Be' sei la prima squadra iscritta...dunque Udinese !!! :)
Mi iscrivo
Nick Origin: felix_best
Sono amico di Siirio :D
Benvenuto...segui tutti i passaggi..poi riscrivi qui..;)
Benvenuto...segui tutti i passaggi..poi riscrivi qui..;)
Si è già iscritto al sito ;)
Si è già iscritto al sito ;)
Iscritto e aggiunto in SERIE B!! :D
T-Duke76
22-02-2012, 08:49
Comincia il campionato italiano? squadre libere?
Comincia il campionato italiano? squadre libere?
NO..comincerà il campionato SUD EUROPA...
non so se è il topic adatto ma se qualcuno volesse fare delle sfide il mio nick Origin è Hokutino
non so se è il topic adatto ma se qualcuno volesse fare delle sfide il mio nick Origin è Hokutino
perché non ti iscrivi direttamente al campionato?! :D
imbranatooo
22-02-2012, 13:53
il sogno della polonia si infrange contro italosk:(
già è bravo di suo..se poi gli mettiamo un ibra e un bel po di culo allora è la fine:D
peccato...soprattutto x quel legno a 10 min dalla fine..vabbè..spero in una rivincita in champions..anche se gia devo rimontare 1 tiro 1 gol dopo averne sbagliati una ventina....:stordita:
Vi sto aggiungendo tutti credo di aver fatto tutto..
vi chiedo un po di pazienza è la prima esperienza per me :)
ITAforst85
22-02-2012, 16:44
ciao ragazzi io dovevo giocare entro ieri con j4n4b 58 e amarowaade pero nell'ultima settimana nn li ho proprio visti..aspetto vostre conferme sulle partite da me nn disputate...ciao e grazie
Tra una mezzora son online, fate un fischio per partite ufficiali (dovrei avere solo Tommo89 per la EL) o se volete fare qualche amichevole.
Tra una mezzora son online, fate un fischio per partite ufficiali (dovrei avere solo Tommo89 per la EL) o se volete fare qualche amichevole.
io vorrei fa un amichevole
Siccome BOMBERINO84 è uno dei primi iscritti..l'ho inserito in EUROPA LEAGUE al posto di una persona che non si fa più viva...
AEK Atene – PSV
gioloc80 | gio80 - bomberino84 | Bomberino84
usa sempre il PSV fino alla finale!!!!
ciao ragazzi io dovevo giocare entro ieri con j4n4b 58 e amarowaade pero nell'ultima settimana nn li ho proprio visti..aspetto vostre conferme sulle partite da me nn disputate...ciao e grazie
si aspetta ancora...ovviamente però...più si tira avanti..più non iniziamo il campionato...vediamo come siamo messi il 29 febbraio...
ricordo a:
Amarowaade - ITAForst85
Rajo33 - GeoHot83
MaxPayne86 - diego1992
quarti di finale chiusi: per ave rpostato disponibilità sul forum passano in semifinale Rajo33 e ITAforst85....Maxpayne86 e diego1992 vengono entrambi eliminati :(
SEMIFINALI (da giocare entro lunedì 27, ma se riuscite anche entro il finesettimana:D ):
ITAforst85 - imbranatooo
Rec1983 - Rajo33
gg a tutti....cmq volevo confermare che le rose sono state aggiornate...almeno alcune italiane avevano già il loro nuovi innesti :read:
yeeeeee
me racumando
si aspetta ancora...ovviamente però...più si tira avanti..più non iniziamo il campionato...vediamo come siamo messi il 29 febbraio...
Non sono d'accordo sul prolungare il tempo di attesa del campionato... c'è gente che aspetta proprio questo...
Non sono d'accordo sul prolungare il tempo di attesa del campionato... c'è gente che aspetta proprio questo...
SE iniziamo il campionato mentre le coppe devono essere ancora concluse..viene fuori un macello..
se il 1 marzo iniziamo il campionato..le coppe quando le finiamo?
p.s stasera dopo le 22.30 sono online per europei.. ;)
imbranatooo
23-02-2012, 11:18
concordo con siirio..
concordo con siirio..
Troviamo una soluzione a come velocizzare le coppe..
ITAforst85
amarowade
italosk090
Nel pomeriggio ci sono per EL, CL, ASC
Giomecha
23-02-2012, 12:34
Troviamo una soluzione a come velocizzare le coppe..
Purtroppo secondo me non c'è un modo per velocizzare le coppe, già l'obbligo di 1 settimana di tempo per partita è buono e nooB ogni volta sollecita le persone il più possibile, ma più di così è dura.
Comunque :
FWLO siamo messi bene perchè già in semifinale e normalmente questa coppa si disputa insieme al campionato.
UEFA EURO un ramo è completo fino alla finale con Italosk mentre l'atro ramo è ancora fermo ai quarti. In questo caso bisogna capire come mai le persone non sono riuscite in quasi 1 mese a fare almeno 1 partita
COPPA AMERICA manca solo una semifinale e poi la finale
CAF AFRICA mancano 2 partite dei quarti su 4 e anche qui imbranatoo e io aspettiamo il nostro avversario da 2 settimane
AFC ASIAN CUP ancora tutta da fare ma si parte solo dalle semifinali
CHAMPIONS la situazione è abbastanza buona con qualcuno già ai quarti e qualche partiat agli ottavi
EUROPA LEAGUE qui la situazione è disastrosa, però bisogna capire come mai non sono ancora state fatte le partite dai diretti interessati
Io penso che la situazione preveda per ognuno di noi da 2 a 6 partite massimo, quindi come fare normalmente il campionato con la FWLO che parte dall'inizio, non considero ovviamente CHAMPIONS e EUROPA LEAGUE ch comunque erano già accavallate al campionato scorso.
Io sono il primo che non vuole fare confusione ma penso anchio che rischiamo di annoiare se posticipiamo ancora il campionato.
Io è 2 settimane che non gioco per partite ufficiali, perchè aspetto i miei avversari o perchè eliminato, chi ne ha molte di più e non le ha ancora fatte non può pretendere che gli altri adesso lo aspettino.
Ciao
NOTA : In questi giorni sono incasinatissimo e non mi vedrete un granchè perchè devo riformattare tutto il PC e mi è andato a massa FIFA :mad:
volevo solo dirvi una cosa...
se tutti noi facciamo il CREATION CENTER abbiamo la possibilità di inserire le squadre mancanti nel gioco..dunque, per dire..tutte le coppe che abbiamo fatto fino ad oggi, le potevamo fare complete di tutte le squadre...:D peccato...veniva fuori una bella cosa...
Gio: hai fatto un bel riepilogo.. ;)
per ovvi motivi, che voi ben sapete, :D io non sono riuscito a fare altre partite.. spero di fare europei entro stasera... ;)
per il tuo pc gio....quando succedono queste cose..windowz...fà le biffe...meglio formattare... ;)
volevo solo dirvi una cosa...
se tutti noi facciamo il CREATION CENTER abbiamo la possibilità di inserire le squadre mancanti nel gioco..dunque, per dire..tutte le coppe che abbiamo fatto fino ad oggi, le potevamo fare complete di tutte le squadre...:D peccato...veniva fuori una bella cosa...
Gio: hai fatto un bel riepilogo.. ;)
per ovvi motivi, che voi ben sapete, :D io non sono riuscito a fare altre partite.. spero di fare europei entro stasera... ;)
per il tuo pc gio....quando succedono queste cose..windowz...fà le biffe...meglio formattare... ;)
PS X Luka (tu sai di che parlo):
Se uno perde non e' mica colpa del pc Luka!!!!! :D :D :D
Per tranquillizzare tutti, inizio ora la mia parte di lavoro per permettere a tutta la comunita' di avere al piu' presto il nuovo campionato.
Questa mattina alle 5 ho visto come l'aggiornamento rose sia discretamente pesante, nel senso che i valori delle squadre sono stati radicalmente modificati.
Devo stilare daccapo le liste delle squadre selezionabili, non ci vorra' molto.
Abbiate fede!
Per tranquillizzare tutti, inizio ora la mia parte di lavoro per permettere a tutta la comunita' di avere al piu' presto il nuovo campionato.
Questa mattina alle 5 ho visto come l'aggiornamento rose sia discretamente pesante, nel senso che i valori delle squadre sono stati radicalmente modificati.
Abbiate fede!
TI HO MANDATO UN PVT AL RIGUARDO!!! :D
Abbiate fede!
la juve s'è alzata a 5 stelle aaaaaargh :read:
Devo dire che, data un'occhiata piu' attenta, alla EA hanno fatto un ottimo lavoro.
I campionati principali li hanno guardati, eccome, magari on un occhio di troppo alle statistiche (ad esempio Nocerino 82 da fuori, Boateng 80...) ma in generale i valori rispecchiano quelli reali.
Se diamo un'occhiata ai campionati nel globale, devo dire che i valori medi delle squadre rispecchiano la realta': ad esempio ora c'e' piu' uniformita' tra le squadre medie italiane e quelle spagnole (non per campanilismo, ma un nostro Parma se la gioca eccome con un Espanyol).
Anche i campionati piu' piccoli hanno avuto dei ritocchi non da poco, e questo e' piacevole.
Anche i moduli delle squadre sono stati rivisti ed adeguati alla realta'.
PS: Come al solito, le squadre che utilizzo hanno perso elementi importanti... cvd...
ITAforst85
23-02-2012, 17:15
ciao Aliluka ho gai giocato contro amarowaade x la coppa ieri sera e ho perso, ho visto ke mi è stata assegnata la vittoria a tavolino contro lui, ero rimasto d'accordo ke segnava Amaro il risultato xke io dovevo uscire..ho avvisato x correttezza che il turno lo ha passato lui...aspetto notizie in merito!!!!! Ora devo giocare solo contro KewellTheJewel entro stasera x EL ke pero purtroppo nn vedo da 1 bel po..non so come fare..attendo notizie anke qui!! grazieeeeeeeeeeee
ITAforst85
23-02-2012, 17:23
j4n4b mi disp ma stasera non ci sono causa allenamento di calcio..ho aspetato fino all'ultimo momento di giocare con te..avevo avvisato anche sul forum che non t trovavo...aspetto notizie..
Ottimo, son andato avanti in coppa dibbrutto senza far nulla :eek:
Rajo & Rec, quando avete giocato fate un fischio.
Tommo89 idem, fammi sapere quando ci sei, ieri ti ho visto entrare mentre stavo chiudendo io =|
Per tutti gli altri, rinnovo l'invito per le amichevoli, quando mi vedete online contattatemi tranquillamente su Origin.
ciao Aliluka ho gai giocato contro amarowaade x la coppa ieri sera e ho perso, ho visto ke mi è stata assegnata la vittoria a tavolino contro lui, ero rimasto d'accordo ke segnava Amaro il risultato xke io dovevo uscire..ho avvisato x correttezza che il turno lo ha passato lui...aspetto notizie in merito!!!!! Ora devo giocare solo contro KewellTheJewel entro stasera x EL ke pero purtroppo nn vedo da 1 bel po..non so come fare..attendo notizie anke qui!! grazieeeeeeeeeeee
lol :D
il limite per giocare quel turno di coppa era domenica...poi è passato a martedì...e l'ho chiuso mercoledì per problemi vari...
avevo segnato la vittoria a te perchè amaro non ha mai postato sul forum (te invece mi hai contattato anche su origin se nn ricordo male), niente di personale ci mancherebbe :D ...ora il risultato in coppa è stato modificato e amaro è passato in semifinale...per me non c'è problema tranquilli, purtroppo il forum è l'unico modo che ho per avere un'idea dell'attività degli iscritti..
gg :read:
ITAforst85
amarowade
italosk090
Nel pomeriggio ci sono per EL, CL, ASC
.
Disponibilità odierna per le coppe:
dalle ore 17.30 alle ore 19.00
Max Ichnusa
24-02-2012, 14:04
disponibile per giocare partite ufficiali, anche più tardi, scrivete sul forum se non mi vedete su origin
R1k0 quando ci sei batti un colpo per l'europaleague....che il lokomotiv me lo son già tolto dalle balle contro il bilbao :muro:
...italosk anche per la CAF se più tardi oggi o domani ti trovo la famo
:read:
ITAdenisITA
24-02-2012, 14:11
Lok. Mosca – Ath. Bilbao
EL1 - nooB | uBija - EL1 - ITAdenisITA | ITAdenis85:
Andata: 1-4
Ritorno: 1-2
R1k0 quando ci sei batti un colpo per l'europaleague....che il lokomotiv me lo son già tolto dalle balle contro il bilbao :muro:
...italosk anche per la CAF se più tardi oggi o domani ti trovo la famo
:read:
e fuori una!!!! :D :cool:
ieri sera imbranato...ad ogni goal suo mancato con Klose scriveva:
e 1..
e 2..
e 3..
e 4?!
arriva il mio goal..ed io:
e 4!!!!!
:sofico:
adesso mi lincia!!! :D
shevagol
24-02-2012, 16:17
[IM
shevagol..mi sa che dovete fare anche il ritorno per la finale della coppa america...
Partite di Coppa disputate!
E.L. Rajo (Paok) - MassIchnusa (Udinese) 2-0 1-1
FWLO Rajo-Rec83 1-3 1-0
ITAdenisITA
25-02-2012, 00:23
Odense - Schalke
EL2 - ITAdenisITA | ITAdenis85 - EL2 - Siirio | Siirio
Andata: 4-1
Ritorno: 1-0
imbranatooo
25-02-2012, 12:06
Partite di Coppa disputate!
E.L. Rajo (Paok) - MassIchnusa (Udinese) 2-0 1-1
FWLO Rajo-Rec83 1-3 1-0
ma xche scrivete i risultati qui?
Odense - Schalke
EL2 - ITAdenisITA | ITAdenis85 - EL2 - Siirio | Siirio
Andata: 4-1
Ritorno: 1-0
4-2... ma vabbè sono uscito kmq :(
bomberino84
25-02-2012, 14:06
Qualcuno sa se e quando rimetteranno i pacchetti x ultimate team scontati???
Cosa mi consigliate di fare, prendere il pacchetto oro normale da 5 k oppure quello da 7,5 k, che contiene 3 rari... Anche se mi piacerebbe sapere cosa cambia dalle card normali a quelle rare??? Quelle rare valgono di + oppure sono solo carte con giocatori che è + difficile trovare?
Su fwlo.leaguerepublic.com non trovo dove metterlo
Salzburg – Austria Wien
EL2 - j4n4b | Jama88 - EL2 - italosk | italosk09
Andata 1-0
Ritorno 2-2
Qualcuno sa se e quando rimetteranno i pacchetti x ultimate team scontati???
Cosa mi consigliate di fare, prendere il pacchetto oro normale da 5 k oppure quello da 7,5 k, che contiene 3 rari... Anche se mi piacerebbe sapere cosa cambia dalle card normali a quelle rare??? Quelle rare valgono di + oppure sono solo carte con giocatori che è + difficile trovare?
Bomberino...ti ho messo in Europa league!!!! :)
bomberino84
25-02-2012, 14:53
Bomberino...ti ho messo in Europa league!!!! :)
Si si lo so devo giocare con il psv contro gio 80...
Senti aL!LuKa tu te ne intendi di ultimate league???
Cosa mi consigli di fare con i 10 k che ho??? Cosa mi consiglik di prendere???
Si si lo so devo giocare con il psv contro gio 80...
Senti aL!LuKa tu te ne intendi di ultimate league???
Cosa mi consigli di fare con i 10 k che ho??? Cosa mi consiglik di prendere???
non seguo ultimate... ;)
Serpic4791
26-02-2012, 10:57
EUROPA LEAGUE
USATE LA STESSA SQUADRA FINO ALLA FINALE!!
---------------------------------
3/4 CLASSIFICATE IN CHAMPIONS
Stoke – Valencia
NyuRaziel88 | NyuRaziel - Serpic4791 | Serpic74
AEK Atene – PSV
gioloc80 | gio80 - alesick | Betametasone
Udinese – PAOK
Wisla – St. Liege
Tenderloin | KewellTheJew - ITAforst85 | ITAforst85
Il mio avversario, NyuRaziel88... nonostante un suo messaggio qualche pagina dietro dove diceva di essere tornato, non sono mai riuscito a trovarlo online su Origin :D :help: :doh: :muro: :read:
Il mio avversario, NyuRaziel88... nonostante un suo messaggio qualche pagina dietro dove diceva di essere tornato, non sono mai riuscito a trovarlo online su Origin :D :help: :doh: :muro: :read:
eh aspettiamo domani..se non riuscite a farla passi te...
e il Porto rubando ignobilmente "la bella" contro un Manchester City roboante (grazie dei matches r1ko :D ) avanza verso la valle di lacrime (imbranatoo)....
....dato che online ci troviamo quasi sempre non dovrebbe passare molto tempo :stordita:
italosk ti aspetto per la CAF :read:
ITAdenisITA
26-02-2012, 13:46
Con molta soddisfazione vi dico che dopo una bellissima finale con Jama88 ho vinto l'Asian cup:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
per chi sta partecipando a FWLO MANAGER ho aperto un topic al riguardo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2449047
Giomecha
26-02-2012, 19:19
per chi sta partecipando a FWLO MANAGER ho aperto un topic al riguardo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2449047
A TUTTI GLI ISCRITTI DELLA FWLO MANAGER
E' importante che andiate sul topic segnalato da aL!LuKa per poter chiarire alcuni punti e poter iniziare nel migliore dei modi.
Con molta soddisfazione vi dico che dopo una bellissima finale con Jama88 ho vinto l'Asian cup:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Evvai!!!!!!! Finale disputata ad Abu Dhabi sponsorizzata da Fly Emirates!!!! :D
Hai vinto un viaggio di sola Andata per la Thailandia...chissà cosa andrai a fare li!!!! :sofico: :D :oink: :oink:
ITAdenisITA
27-02-2012, 11:25
Evvai!!!!!!! Finale disputata ad Abu Dhabi sponsorizzata da Fly Emirates!!!! :D
Hai vinto un viaggio di sola Andata per la Thailandia...chissà cosa andrai a fare li!!!! :sofico: :D :oink: :oink:
Perfetto mai tanto bene,quando si parte?????:Prrr:
imbranatooo
27-02-2012, 14:45
Perfetto mai tanto bene,quando si parte?????:Prrr:
Originariamente inviato da aL!LuKa Guarda i messaggi
Evvai!!!!!!! Finale disputata ad Abu Dhabi sponsorizzata da Fly Emirates!!!!
Hai vinto un viaggio di sola Andata per la Thailandia...chissà cosa andrai a fare li!!!!
CAMPIONE D'AFRICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:D :D :D :D
la mia prima coppa :cry: SIIIIIIIIIII :fuck: :yeah: :yeah: :yeah: Mi sono cosi ripreso la rivincita sul maledetto italosk :friend: :friend: :P
CAMPIONEEEEEEEEEEEEEE
:winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :Perfido:
FOTO E VIDEO COMMEMORATIVI:
http://www.youtube.com/watch?v=m9HvQpV24fs
GO-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-OOOOOOOOOOOLLLLL DEEE CAMEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOONNNNN
GO-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O
AHHAHAHAHAHAHAHAHA
tra l'altro 2 eurogol sparati e salvati..:D
foto finale
http://images.gazzetta.it/Media/Foto/2008/03/03/532846--346x212.jpg
cameroon nel cuore a vita......
imbranatooo
27-02-2012, 23:52
x i partecipanti di FWLO MANAGER
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=37001486#post37001486
importante grazie.:D
SERPIC ed ITALOSK passano automaticamente agli ottavi di EL perché i loro avversari non si sono fatti vivi fino ad oggi!!!
CON ANTICIPO HO SORTEGGIATO LE SQUADRE PER IL NUOVO CAMPIONATO SUD EUROPA.
INVITO TOMMO AD AGGIORNARE IL TOPIC CON L'ABBINAMENTO SQUADRE.
PARTENZA CAMPIONATO: 1 MARZO
I GIOCATORI CHE VI PARTECIPERANNO SONO QUESTI:
SERIE A
FRN2003 | FRN2003ita
ITAdenisITA | ITAdenis85
ITAforst85 | ITAforst85
Rec83 | Rec1983
Siirio | Siirio
Tenderloin | KewellTheJewel
Tommo89 | Tommo89
aL!LuKa | aLiLuKa
amarowade | AmaroWaade
imbranatooo | imbranatooo
italosk | italosk090
nooB | uBija
shevagol | shevagol87
xHitx | Cptotti_Hitman
SERIE B
D3vil | Devilmantis
Giomecha | Giomecha
Hylden | Laopat87
Lupin XXVII | MaxPayne86_ITA
Max Ichnusa | MassIchnusa
R1k0 | R1k0_ita
Rajo33 | Rajo33
Sammy.73 | zerokilled
Serpic4791 | Serpic74
alech83 | GeoHot83
bomberino84 | bomberino84
diego0892 | d1eg01992
felixbest | felix_best
gioloc80 | gio80
j4n4b | Jama88
lope33 | ThemeSong
nervoteso | identity71
ECCO I SORTEGGI:
SERIE A
http://img201.imageshack.us/img201/8985/schermata022455986alle1.png
SERIE B
http://img835.imageshack.us/img835/8985/schermata022455986alle1.png (http://imageshack.us/photo/my-images/835/schermata022455986alle1.png/)
VISIONARE LA VOSTRA SQUADRA SORTEGGIATA QUI:
https://docs.google.com/document/d/1mRqFmZgZZjVvF1Yma4gpJYtaFCWxRVvFibq-sX9hNzU/edit
se tommo non ha tempo/voglia e mi gira gentilmente in pvt il codice del messaggio lo aggiorno io ^_^
ps:......il cagliari............:muro:
bomberino84
28-02-2012, 15:16
Io lo sporting giusto???
Quando si dovrebbe iniziare + o -???
Io lo sporting giusto???
Quando si dovrebbe iniziare + o -???
giusto..sporting..
inizio: 1 marzo..
imbranatooo
28-02-2012, 15:24
espanyol???
che palle..volevo un italiana..:( xo direi che va tutto a monte xche ancora non era periodo di sorteggi giusto??:D
imbranatooo
28-02-2012, 15:26
AUGURONI A SERPIC E NOOOOOBBBB !!!
:old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old:
espanyol???
che palle..volevo un italiana..:( xo direi che va tutto a monte xche ancora non era periodo di sorteggi giusto??:D
anch'io volevo un'italiana!!! vabbè..
sorteggiando prima...abbiamo due giorni per studiarci le squadre!!!! visto che i tornei sono quasi conclusi... :)
amarowade
28-02-2012, 16:54
bene dai...Chievo...ottima squadra...
:old:
asd grazie :D :D :D :D :D :D :D
olderrimi..
alla fine ho provicchiato il cagliari nn mi dispiace :sofico:
....salvezza pure a sto giro :muro:
imbranatooo
28-02-2012, 17:53
uf ho aspettato tanto l sudeuropa x avere un italiana :cry:
NON CONOSCO UN GIOCATORE DELL'ESPANYOOOOOLLLL:mc: :mc: :mc:
Serpic4791
28-02-2012, 22:23
asd grazie :D :D :D :D :D :D :D
olderrimi..
alla fine ho provicchiato il cagliari nn mi dispiace :sofico:
....salvezza pure a sto giro :muro:
GRAZIE IMBRANATOOO , :sofico: ;) AZZ MICA LO SAPEVO CHE COMPIVO GLI ANNI LO STESSO GIORNO DI SER UBIJA... :happy: :D :cincin: MMMM PERO' AD OCCHIO E CROCE NE HO QUALCUNO IN +....:nera: :hic: :
La Formica Atomica!
Bella squadra il Parma, mi raccomando chiunque ce l'abbia usi in maniera dignitosa la mia Atalanta!!!
azz mi ero confuso pensavo di avere il Lecce invece ho il betis perchè sono il 6 forse so andato meglio XD
Ce un calendario per le sfide?
azz mi ero confuso pensavo di avere il Lecce invece ho il betis perchè sono il 6 forse so andato meglio XD
Ce un calendario per le sfide?
il 1 marzo si apriranno i battenti!!! non c'è un calendario...si gioca quando si vuole a/r... ;)
ANDATE AVANTI CON LE COPPE...
CHAMPIONS LEAGUE: ENTRO VENERDI TERMINE ULTIMO PER OTTAVI. SE NON SI GIOCA, NON PASSA NESSUNO DI QUEL TURNO.
EUROPA LEAGUE: ENTRO DOMENICA TERMINE ULTIMO PER OTTAVI. SE NON SI GIOCA, NON PASSA NESSUNO DI QUEL TURNO.
La Formica Atomica!
Bella squadra il Parma, mi raccomando chiunque ce l'abbia usi in maniera dignitosa la mia Atalanta!!!
Cercherò di non deluderti con i bergamaschi :D
imbranatooo
29-02-2012, 16:43
Cercherò di non deluderti con i bergamaschi :D
ti conviene!!!!
http://webstorage.mediaon.it/media/2011/09/273577_699340_ATA106_418_12526687_medium.jpg
ti conviene!!!!
http://webstorage.mediaon.it/media/2011/09/273577_699340_ATA106_418_12526687_medium.jpg
ashahahsauhahu MI-TI-CO!
per Europa L. sono disponibile! ;)
Tenderloin
29-02-2012, 17:48
per Europa L. sono disponibile! ;)
sono in linea su origini ora! :)
io domani dalle 10.30/11 sono gia disponibile fino alle ore 15.30 circa poi dalle 17 fdi nuovo disponibile, perchi della serie B vuole cominciare contro di me
imbranatooo
29-02-2012, 23:12
buon campionato a tutti!!!!!!:D
Max Ichnusa
01-03-2012, 00:05
NOVARA :muro:
ALLE 14.00 AL VIA IL NUOVO CAMPIONATO!!!
RICORDO DI FINIRE LE COPPE!!
gandrael
01-03-2012, 08:37
Scusate se vado ot,ma volevo chiedervi com'è questo gioco online? Io ho sempre giocato a Pes,l'ultimo è stato quello del 2010,ma ho riscontrato molti malumori negli ultimi giochi degli ultimi 2 anni da parte di utenti di pes. E' molto diverso da Pes? Insomma c'è qualcuno per piacere che mi può dare qualche dritta su Fifa giocato online?
Origin da problemi stamattina... non funziona la lista amici... questo dopo l'aggiornamento... ma ke du palle!!!
ma se disinstallo perdo tutti gli amici?
Origin da problemi stamattina... non funziona la lista amici... questo dopo l'aggiornamento... ma ke du palle!!!
al max vi vedete in stanza creandola.. ;)
anzi...cerchiamo di usare stanza chiamata FWLO senza password!!! :)
mo pare che funziona di nuovo
Piuttosto, il bug di stamattina e' che non ti permette di mettere in background il gioco, chiudendotelo!!!!!!!!!
Sono senza parole.
VOLENDO..POTETE INIZIARE A GIOCARE!!!!!!! :D
VOLENDO..POTETE INIZIARE A GIOCARE!!!!!!! :D
Ottimo!
Avviso tutti che ho aggiornato il post con iscritti/squadre, per coloro i quali volessero visionare la nuova squadra o non si ricordassero la squadre vecchia :D
Ecco i relativi link:
iscritti
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36565734&postcount=1856
sorteggi
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36565738&postcount=1857
Auguro a tutti un buon campionato e...occhio all'Atalanta! :cincin:
imbranatooo
01-03-2012, 11:13
esordio in campionato con 6 punti !!:D YYYYYESSSSS
ma lo ammetto...ho avuto veramente TANTA fortuna contro shevagol..che sono sicuro si rifarà nelle prossime partite..per fortuna non contro di me :p
imbranatooo
01-03-2012, 11:16
hanno aggiornato origin ragazzi x quello:D si sono dati da fare.. cmq ali domanda:
la coppa di sto mese che squadra usiamo non avendo effettuato nessun campionato a febbraio? mica ci lasci senza coppa???:(
hanno aggiornato origin ragazzi x quello:D si sono dati da fare.. cmq ali domanda:
la coppa di sto mese che squadra usiamo non avendo effettuato nessun campionato a febbraio? mica ci lasci senza coppa???:(
BRAVO...senza coppa!!! dobbiamo finire ancora quella di quello precedente e le altre.....abbiamo diverse cose da fare in questo mese...:read: :D
mancava Lupincara | Lupincara in serie B...
Squadra Rayo Vallecano!!!
Giomecha
01-03-2012, 12:05
Io quando è capitato di non vedere gli amici, ho sempre utilizzato la stanza MANUALE che ha già i parametri del manuale pronti :D :D
Va bene anche quella ?
Giomecha
01-03-2012, 12:09
Non ti conviene disinstallare per quei problemi, a quasi tutti dà questi problemi a giorni alterni, io ho reinstallato tutto anche con formattamenti e non è cambiato nulla, ormai ci abbiamo fatto l'abitudine.
Piuttosto segui il consiglio di Al!LuKa, di creare la partita nelle stanze private :D
Serie B sono disponibile per un ora .. chi vuoleee
Ottimo!
Avviso tutti che ho aggiornato il post con iscritti/squadre, per coloro i quali volessero visionare la nuova squadra o non si ricordassero la squadre vecchia :D
Ecco i relativi link:
iscritti
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36565734&postcount=1856
sorteggi
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36565738&postcount=1857
Auguro a tutti un buon campionato e...occhio all'Atalanta! :cincin:
mitico tommo ^^e grazie ...io ci avrei potuto mettere le mani solo ora :muro:
Scusate se vado ot,ma volevo chiedervi com'è questo gioco online? Io ho sempre giocato a Pes,l'ultimo è stato quello del 2010,ma ho riscontrato molti malumori negli ultimi giochi degli ultimi 2 anni da parte di utenti di pes. E' molto diverso da Pes? Insomma c'è qualcuno per piacere che mi può dare qualche dritta su Fifa giocato online?
anch'io sempre legato a pes...fino al 2011...dopo gli ultimi 4 anni di prese per il culo da konami...e vedendo che EA per la prima volta ha deciso di trattare l'utenza pc al pari di quella scatolettara...sono passato a FIFA
che dire...l'impatto è stato abbastanza problematico, in quanto come gioco è molto diverso da PES...molto più ragionato, e c'è bisogno di utilizzare la suqdra per intero...si fa poco con iniziative di singoli....
ma è il feeling con il gameplay che mi ha stregato...cosa riesci a far fare ad un giocatore virtuale palla al piede...le infinite possibilità...le animazioni, l'impact engine (ok sarà buggato per tante cose ma era la vera novità che mancava)
se ci aggiungi la possibilità di settare tutti i comandi in fullmanual (direzione, potenza di passaggi e tiri), sopri una dimensione totalmente nuova di bestemmie e soddisfazioni....
ti consiglio di provare la demo....ci pensi...e vedi se gettarti in questo (si trova a meno di 20€) o aspettare il prossimo giro ^^
mitico tommo ^^e grazie ...io ci avrei potuto mettere le mani solo ora :muro:
figurati, stamattina avevo un'ora libera e ho sistemato tutto :)
se ci aggiungi la possibilità di settare tutti i comandi in fullmanual (direzione, potenza di passaggi e tiri), sopri una dimensione totalmente nuova di bestemmie e soddisfazioni....
ahahahaha mi sono piegato dalle risate!! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
cominciato maluccio il torneo con 3 pari e 1 sconfitta.. cazzo creo pochissimo :muro:
cominciato maluccio il torneo con 3 pari e 1 sconfitta.. cazzo creo pochissimo :muro:
Se vuoi un pò di compassione, pensa che io ho iniziato con 2 sconfitte, con 1 solo gol fatto e 5 subiti :mc:
Maledetto Siirio! :cry: :cry: :cry:
Se vuoi un pò di compassione, pensa che io ho iniziato con 2 sconfitte, con 1 solo gol fatto e 5 subiti :mc:
io stavo per perdere 2 gare ma ho riacciuffato un pari al 92esimo xD
Chiariamo come è stato fatto quel gol :D
aarrivo ultimo io :mc: 8 partite 6 PT che squallore:cry:
Chiariamo come è stato fatto quel gol :D
Azione da manuale e tiro all'incrocio dei pali :sofico:
Azione da manuale e tiro all'incrocio dei pali :sofico:
Ahahahah.... Attaccante che si butta sul portiere, con palla già recuperata dal difensore..pfff.. Rigore!
Ragazzi ho un problema, praticamente ho finito la squadra del creation center con tutti i campi e l'ho salvata e pubblicata ma quando vado sul menù di fifa per caricarla nel gioco non ne trova :muro: , è inserita nei preferiti ed ho provato anche con squadre di altri player ma niente :(.
Giomecha aveva il mio stesso problema ed ha risolto formattando :eek: , cosa che momentaneamente non posso fare, se qualcuno ha avuto problemi simili ed ha trovato una soluzione... help me :boh: :boh:
Ricompilo il mio txt delle partite da giocare e son disponibile per la B, e per la finale di coppa col buon Rec83 quando è disponibile :D
ma anche a voi appena caricato fifa12 vi dà un errore delle impostazioni amici? o qlk del genere, in fase di connessione, poi se entro nelle amichevoli online ci mette un pò più del solito ma poi vedo la lista normalmente e il gioco funziona.....oggi origin ha aggiornato, non vorrei ci fossero casini, anche se il problema è dentro al gioco.
disponibile per campionato!!!!
Giomecha
02-03-2012, 00:14
Ragazzi ho un problema, praticamente ho finito la squadra del creation center con tutti i campi e l'ho salvata e pubblicata ma quando vado sul menù di fifa per caricarla nel gioco non ne trova :muro: , è inserita nei preferiti ed ho provato anche con squadre di altri player ma niente :(.
Giomecha aveva il mio stesso problema ed ha risolto formattando :eek: , cosa che momentaneamente non posso fare, se qualcuno ha avuto problemi simili ed ha trovato una soluzione... help me :boh: :boh:
Ciao ita
metti questo post sul nuovo topic dedicato al FWLO Manager http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2449047.
Ormai li abbiamo scritto un pò di cose su questo problema :( , comunque ti confermo che anhe il formattone non serve a molto :D , perchè l'errore ti si ripresenta puntuale.
Anchio ieri sera creata la squadra nel CC mi dava errore dentro a Fifa, poi riprovato alla mattina successiva mi ha caricato tutto per incanto.
Non so, ma probabilmente dipende anche dai servere di EA ed eventuale sovraffollamento, devi avere un pò di pazienza e provare in altri orari della giornata ;)
Inizia nei migliori dei modi la mia avventura con il RENNES!!! :D
peccato per quella partita persa.....vero IMBRANATO!!!!!!!!????????
non sai neanche te come hai fatto quei due goal!!!!! :muro:
imbranatooo
02-03-2012, 10:41
Inizia nei migliori dei modi la mia avventura con il RENNES!!! :D
peccato per quella partita persa.....vero IMBRANATO!!!!!!!!????????
non sai neanche te come hai fatto quei due goal!!!!! :muro:
compensa il 3 a 1 dell andata con un gol su retropassaggio ridicolo e un gol su fallaccio tuo nn sanzionato:D
1 a testa e tutti felici..cmq..quando aggiornate il ranking? avete alzato i punti delle coppe tu e rec?
compensa il 3 a 1 dell andata con un gol su retropassaggio ridicolo e un gol su fallaccio tuo nn sanzionato:D
1 a testa e tutti felici..cmq..quando aggiornate il ranking? avete alzato i punti delle coppe tu e rec?
quando finiranno le coppe sarà aggiornato il ranking...i punteggi sono sempre quelli...... :D
imbranatooo
02-03-2012, 10:48
quando finiranno le coppe sarà aggiornato il ranking...i punteggi sono sempre quelli...... :D
ah alla fine non li alzate?:confused: why?
ah alla fine non li alzate?:confused: why?
no perché se no dovremmo alzare anche quelli passati e non ci sembra il caso...
poi....
adesso non è che vinci una coppetta allora vuoi tanti punti eh!?!? :Prrr: :ciapet: :oink: :O :D
primo in Serie B siiiiiiiiiii (HAHAHAH peccato che ho fatto dalle 7 alle 10 partite in + rispetto alle mie rivali e ho pochi punti di vantaggio... media da retrocessione...)
felixbest
02-03-2012, 12:13
Non male per ora due pareggi e due vittorie :D
primo in Serie B siiiiiiiiiii (HAHAHAH peccato che ho fatto dalle 7 alle 10 partite in + rispetto alle mie rivali e ho pochi punti di vantaggio... media da retrocessione...)
dai...consolati...non c'è la SERIE C... :D :cool:
dai...consolati...non c'è la SERIE C... :D :cool:
ho fatto 16 partite 18 PT XD dai ne restano 17 se ne faccio 20 di PT mi salvo XD
imbranatooo
03-03-2012, 11:45
oggi mi sono svegliato con questa belissima notizia..dedicata a tutti i milanisti rosiconi che nn sono riusciti a batterci settimana scorsa e hanno piagnucolato "i ladri son tornati".....
qui la vostra PUREZZA E INNOCENZA..
tranquilli..i vostri cugini son prescritti..voi tra galliani e il berlusca non vi cagano direttamente
http://www.tuttosport.com/video/calcio/serie_a/juventus/calciopoli/2012/02/28-30133/Intercettazione+Meani-Bergamo
FATE LE COPPE RAGAZZI!!!!!
oggi mi sono svegliato con questa belissima notizia..dedicata a tutti i milanisti rosiconi che nn sono riusciti a batterci settimana scorsa e hanno piagnucolato "i ladri son tornati".....
qui la vostra PUREZZA E INNOCENZA..
tranquilli..i vostri cugini son prescritti..voi tra galliani e il berlusca non vi cagano direttamente
http://www.tuttosport.com/video/calcio/serie_a/juventus/calciopoli/2012/02/28-30133/Intercettazione+Meani-Bergamo
Siamo sullo stesso piano, insieme all'Inter, e ti diro' di piu': quel campionato assegnato a tavolino, doveva andare alla quarta classificata, il CHIEVO VERONA.
Se 'avessero fatto, avrebbero dimostrato di non guardare in faccia a nessuno, ma ovviamente non e' stato fatto.
felixbest
03-03-2012, 18:01
Prosegue molto bene il campionato per il sottoscritto: 12 partite giocate, 9 vittorie e 3 pareggi :D
Prosegue molto bene il campionato per il sottoscritto: 12 partite giocate, 9 vittorie e 3 pareggi :D
Ci credo, sei molto bravo. Fino ad ora sei l'unico da cui le ho decisamente prese asd
Stranamente anche a me sto giro sta andando decentemente
5 ruoli per 8 giocatori.... gli altri 3?
Max Ichnusa
05-03-2012, 00:38
fanculo alla difesa del novara imarazzante a dir poco
nn so proprio che fare :doh:
nervoteso
05-03-2012, 15:01
sono ancora iscritto in serie b giusto?
sono ancora iscritto in serie b giusto?
si
nervoteso
05-03-2012, 15:29
ok stasera mi collego, quanto tempo ho per finire le partite?
imbranatooo
05-03-2012, 18:25
CHE CAMPIONATO SFIGATOOOOOOOOOOOOOOOOO CAZZOOOOOOOOOOOO
nervoteso
05-03-2012, 19:57
scusate ma dove vedo la squadra che ho? ok trovato sono online x serie b
GLI OTTAVI DI CHAMPIONS LEAGUE E EUROPA LEAGUE VERRANNO CHIUSI DOMENICA 11 MARZO 2012
EUROPEI: MANCA LA SEMIFINALE DA GIOCARE
DodoAlien
06-03-2012, 11:14
ciao, vorrei iscrivermi al torneo
come procedo? chi o cosa devo abbattere? :D:D
ciao, vorrei iscrivermi al torneo
come procedo? chi o cosa devo abbattere? :D:D
ciaooo :D
in prima pagina trovi tutto!!!
dopo che ti sei iscritto scrivi qui il contatto Origin
DodoAlien
06-03-2012, 11:23
vado ad iscrivermi sul sito
contatto: dmask4th
ITAdenisITA
06-03-2012, 11:27
Stasera dalle 17:00 alle 19:00 sono disponibile per campionato ed EL;)
vado ad iscrivermi sul sito
contatto: dmask4th
ISCRITTO!!!
SQUADRA DA USARE: Vit. Guimaraes
PUOI INCOMINCIARE A GIOCARE!!
AGGIUNGI TUTTI IN ORIGIN!!!
TOMMO AGGIUNGI IN LISTA!!
DodoAlien
06-03-2012, 11:36
do sta la lista? :D
EDIT: ok trovato :D
do sta la lista? :D
EDIT: ok trovato :D
sul sito in homepage..ISCRITTI..
TOMMO AGGIUNGI IN LISTA!!
Fatto capo! :D
ok stasera mi collego, quanto tempo ho per finire le partite?
tutto marzo !!:D :read:
amarowade
06-03-2012, 21:03
sto campionato non me gusta molto...non si possono giocare partite come Chievo Bilbao..o Chievo Rennes, Espanyol, Fiorentina...differenza abissale...se mi dite che con i punti che ho, posso salvarmi io evito di giocare le restanti partite
sto campionato non me gusta molto...non si possono giocare partite come Chievo Bilbao..o Chievo Rennes, Espanyol, Fiorentina...differenza abissale...se mi dite che con i punti che ho, posso salvarmi io evito di giocare le restanti partite
sono tutte a 4 stelle le squadre..noi non ci possiamo fare nulla..
e sinceramente non mi sembra il caso, secondo me, lasciare perdere solo perchè c'è una differenza abissale..cioè anche io con lo stoke city non mi ci trovavo e avevo fatto partite a perdere..da spaccare il joypad sul muro..ma ci ho giocato lo stesso e ne sono venuto fuori...
amarowade
06-03-2012, 23:19
sono tutte a 4 stelle le squadre..noi non ci possiamo fare nulla..
e sinceramente non mi sembra il caso, secondo me, lasciare perdere solo perchè c'è una differenza abissale..cioè anche io con lo stoke city non mi ci trovavo e avevo fatto partite a perdere..da spaccare il joypad sul muro..ma ci ho giocato lo stesso e ne sono venuto fuori...
sono anche loro a 4 stelle ma con dei valori completamente differenti...cioè Fiorentina Rennes e forse anche Bilbao Bordeoux e Espanyol, non sono squadre da 4 stelle...io non ho detto di non trovarmi col Chievo...ho detto che i valori di alcune squadre sono completamente discordanti....mi faccio il mazzo per segnare mezzo gol poi dall'altra parte vedo un rimpallo che ti manda a porta grazie ai valori sbalzati...(esempio Acerbi contro Llorente)...permettete che un pò mi rode il culo?!
sono anche loro a 4 stelle ma con dei valori completamente differenti...cioè Fiorentina Rennes e forse anche Bilbao Bordeoux e Espanyol, non sono squadre da 4 stelle...io non ho detto di non trovarmi col Chievo...ho detto che i valori di alcune squadre sono completamente discordanti....mi faccio il mazzo per segnare mezzo gol poi dall'altra parte vedo un rimpallo che ti manda a porta grazie ai valori sbalzati...(esempio Acerbi contro Llorente)...permettete che un pò mi rode il culo?!
Io sono retrocesso e ti posso assicurare che ci si diverte anche in serie b!:asd:
DodoAlien
06-03-2012, 23:29
è un problema dei singoli non delle stelline
bisogna andare a beccare i giocatori che il gioco favorisce sul fatto "a favore" per esempio ad ibra quasi ogni rimpallo va a favore, non ci son santi che tengano... funziona così purtroppo...
comunque chi vuole giocare con me (serie B) mi mandi un pm e ci mettiamo d'accordo
di base sono sempre disponibile dalle 18.30 alle 19.30 ogni giorno per altri orari va di giorno in giorno
quindi se qualcuno vuole giocare con me ed essere mediamente sicuro di riuscire ad organizzare, in settimana, dalle 18.30 alle 19.30 mi trova quasi sempre :)
per altri orari ci si mette d'accordo, sono disponibile abbastanza spesso anche dopo le 23-23.30 se c'è qualche nottambulo
imbranatooo
07-03-2012, 10:00
-.- dai amaro...con me hai fatto la bellezza di 4 punti..io non credo che ne meritavo 1..ma non faccio storie..il sorteggio fa parte del gioco..e poi cmq vorrei proprio vedere l'ESPANYOL come lo dici tu.hai ragione..non è da 4 stelle. è da 3 e mezzo!!!! :cry:
ti dico solo che il giocatore più forte, un 79, non ha mai visto il campo nelle 22 partite che ho affrontato..credo che con pellissier thereau e compagnia mi sarei divertito di piu..xo amen..sto giro penso a salvarmi e prossimo campionato spero in un sorteggio migliore..questo campionato ho stilato un nuovo record: ho preso almeno 1 palo con ognuno di voi..e se vedi come sono finite le mie partite conta parecchio..senza tener conto che ho perso e pareggiato partite subendo2 tiri in porta in totale..e te lo possono confermare..ma che bisgna fare?? that's fifa..
voglio vedere quando perderai PERCHE IL TUO PORTIERE ESCE CON LE MANI FUORI DALL AREA DA SOLO COSA DIRAI!!!:D
Max Ichnusa
07-03-2012, 10:50
i difensori del mio novara hanno il sangue negli occhi :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe:
ecco perchè mancano sistematicamente tutte le palle o perdono tutti i contrasti :D
gioloc80
07-03-2012, 11:19
-.- dai amaro...con me hai fatto la bellezza di 4 punti..io non credo che ne meritavo 1..ma non faccio storie..il sorteggio fa parte del gioco..e poi cmq vorrei proprio vedere l'ESPANYOL come lo dici tu.hai ragione..non è da 4 stelle. è da 3 e mezzo!!!! :cry:
ti dico solo che il giocatore più forte, un 79, non ha mai visto il campo nelle 22 partite che ho affrontato..credo che con pellissier thereau e compagnia mi sarei divertito di piu..xo amen..sto giro penso a salvarmi e prossimo campionato spero in un sorteggio migliore..questo campionato ho stilato un nuovo record: ho preso almeno 1 palo con ognuno di voi..e se vedi come sono finite le mie partite conta parecchio..senza tener conto che ho perso e pareggiato partite subendo2 tiri in porta in totale..e te lo possono confermare..ma che bisgna fare?? that's fifa..
voglio vedere quando perderai PERCHE IL TUO PORTIERE ESCE CON LE MANI FUORI DALL AREA DA SOLO COSA DIRAI!!!:D
Avete entrabi il mio appoggio morale :friend:
amarowade
07-03-2012, 21:20
il mio voleva essere solo uno sfogo...non volevo attaccare nessuno eh!...se è sembrato così chiedo scusa...e che ho giocato 3 campionato e 4 coppe...mai che me ne avessi presa una buona... :muro: :muro:
il mio voleva essere solo uno sfogo...non volevo attaccare nessuno eh!...se è sembrato così chiedo scusa...e che ho giocato 3 campionato e 4 coppe...mai che me ne avessi presa una buona... :muro: :muro:
Tranquillo...ti capisco...ma non ci possiamo fare nulla...lunica cosa che possiamo fare è una petizione contro la Ea Sports :D
gioloc80
07-03-2012, 22:01
Tranquillo...ti capisco...ma non ci possiamo fare nulla...lunica cosa che possiamo fare è una petizione contro la Ea Sports :D
La cosa piu grave di questo gioco è che hanno la meglio chi gioca con passaggi lunchi dalla propia metà campo, non sò cosa ci sia di bello giocando così :boh:; con questo FIFA 12 e il nuovo modo di difendersi, viene penalizzato chi arriva in area di rigore cercando di fare gioco con passaggi ragionati e avvantaggiato chi la butta avanti a casaccio.
Tanto per fare un esempio poco fà ho perso una partita al 90' con un lancio lungo, il mio difensore trovandosi uno contro uno è stato scartato e l'avversario si è trovato da solo davante il portiere, cosi son buoni tutti di giocare.
La cosa piu grave di questo gioco è che hanno la meglio chi gioca con passaggi lunchi dalla propia metà campo, non sò cosa ci sia di bello giocando così :boh:; con questo FIFA 12 e il nuovo modo di difendersi, viene penalizzato chi arriva in area di rigore cercando di fare gioco con passaggi ragionati e avvantaggiato chi la butta avanti a casaccio.
Tanto per fare un esempio poco fà ho perso una partita al 90' con un lancio lungo, il mio difensore trovandosi uno contro uno è stato scartato e l'avversario si è trovato da solo davante il portiere, cosi son buoni tutti di giocare.
può essere relativo secondo me...per esempio coi lanci lunghi io ci fo poco di solito :( ......
me la prendo con la routine dei portieri invece....uscite indecenti....e incontrollabili :muro:
DodoAlien
08-03-2012, 08:12
si in effetti i lanci lunghi avvantaggiano molto chi ha attaccanti veloci soprattutto quando entra in gioco la variabile che io chiamo "sbaglia il difensore"
sembra esserci come un algoritmo che quando si attiva il difensore fa na minchiata di proporzioni indecenti (peggio dell'autogol di pancaro e peggio ancora dell'autogol di materazzi)
a quel punto hai il difensore che sbaglia lo stop/rinvio e si trova sbilanciato o rimane fermo (EA ha deciso così e non ci si può fare nulla)
finchè la palla non viene toccata da qualcun altro il cambio giocatore rimane bloccato sul difensore demente
l'attaccante avversario prende palla (al che si sblocca il cambio giocatore)
l'attaccante va in porta e speri solo che il portiere faccia qualcosa, qualsiasi cosa
ovviamente tu col difensore hai perso 5m e se quello è già lanciato non lo prendi nemmeno se cerchi di atterrarlo da dietro
fortunatamente mi trovo a giocare con un amico che usa spesso questo tipo di gioco quindi sono un po premunito in merito e riesco a capire un po come gestirla
certo è che vedere un thiago silva fare ste robe, 3-4 a partita con annessi attacchi di panico, non fa pensare di avere in difesa uno dei migliori centrali al mondo ma uno che ieri giocava a calcio balilla ed oggi gioca all'oratorio...
mah!
imbranatooo
08-03-2012, 10:12
si in effetti i lanci lunghi avvantaggiano molto chi ha attaccanti veloci soprattutto quando entra in gioco la variabile che io chiamo "sbaglia il difensore"
sembra esserci come un algoritmo che quando si attiva il difensore fa na minchiata di proporzioni indecenti (peggio dell'autogol di pancaro e peggio ancora dell'autogol di materazzi)
a quel punto hai il difensore che sbaglia lo stop/rinvio e si trova sbilanciato o rimane fermo (EA ha deciso così e non ci si può fare nulla)
finchè la palla non viene toccata da qualcun altro il cambio giocatore rimane bloccato sul difensore demente
l'attaccante va in porta e speri solo che il portiere faccia qualcosa, qualsiasi cosa
ovviamente tu col difensore hai perso 5m e se quello è già lanciato non lo prendi nemmeno se cerchi di atterrarlo da dietro
fortunatamente mi trovo a giocare con un amico che usa spesso questo tipo di gioco quindi sono un po premunito in merito e riesco a capire un po come gestirla
certo è che vedere un thiago silva fare ste robe, 3-4 a partita con annessi attacchi di panico, non fa pensare di avere in difesa uno dei migliori centrali al mondo ma uno che ieri giocava a calcio balilla ed oggi gioca all'oratorio...
mah!
io vorrei citare i alloni filtranti alti che i nostri difensori, correndo indietro, decidono diSTOPPARE CON GAMBA A MEZZA ALTEZZA x l attaccante che gli corre vicino..
poi pes fa ridere??? dai dai:)
e non cito IL FUORIGIOCO. nel sega mega drive era fatto meglio
DodoAlien
08-03-2012, 10:31
io vorrei citare i alloni filtranti alti che i nostri difensori, correndo indietro, decidono diSTOPPARE CON GAMBA A MEZZA ALTEZZA x l attaccante che gli corre vicino..
poi pes fa ridere??? dai dai:)
e non cito IL FUORIGIOCO. nel sega mega drive era fatto meglio
lo stop a mezz'aria fa parte dell'algoritmo "sbaglia il difensore"
se il gioco decide che quello stop non s'ha da fare, allora il difensore o la tocca e la da all'attaccante, con un suntuossimo assist che farebbe impallidire xavi ed iniesta
oppure alza la gamba non ci arriva si sbilancia e non riprende più l'attaccante.
il fuorigioco boh, non avrei molto da ridire, è gestito abbastanza bene ma su fifa mondiali era nettamente meglio, non l'ho capita l'involuzione.
ci sono azioni che vengono fermate anche quando si porta via l'attaccante in fuorigioco così da far continuare magari un altro uomo che arriva da dietro... la CPU non la capisce e quindi ferma tutto
in fifa mondiali 2010 era più permissivo e quasi più "intelligente" sulla decisione sia dei falli e norma del vantaggio, sia sui fuorigioco. con fifa 11 hanno fatto qualche passo su questo punto.
Highlander88
08-03-2012, 20:28
Salve ragazzi, ho letto questo thread e mi piacerebbe partecipare al campionato, ora sarò scemo... ho letto i regolamenti sul sito ma non trove la pagina in cui tocca iscriversi... in che sezione bisogna andare?
Salve ragazzi, ho letto questo thread e mi piacerebbe partecipare al campionato, ora sarò scemo... ho letto i regolamenti sul sito ma non trove la pagina in cui tocca iscriversi... in che sezione bisogna andare?
Scrivere il vostro nome e contatto Origin qui sul forum.
Iscriversi al sito www.fwlo.leaguerepublic.com per inserire risultati e visionare le classifiche.
Aggiungere tutti i partecipanti su Origin.
Verrete inseriti in FWLO dalla Serie C.
Vi verrà assegnata una squadra tra quelle disponibili della Serie C del campionato in corso.
Una volta inseriti in Serie C e la squadra vi è stata assegnata, potrete incominciare a giocare.
Se volete partecipare ad una Coppa Extra, dovrete essere iscritti anche alla lega.
Highlander88
09-03-2012, 08:47
Si ok l'ho letto il regolamento ma comunque non trovo la pagina del sito in cui ci si iscrive...
DodoAlien
09-03-2012, 09:06
Si ok l'ho letto il regolamento ma comunque non trovo la pagina del sito in cui ci si iscrive...
nella home, a destra nel riquadrino grigio, l'ultima voce del menu è REGISTRAZIONE GIOCATORE
Home | Entra | Contattaci |
Risultati Home
Analisi
Calendario
Risultati
Primi Per Statistiche
Registrazione Giocatore
Highlander88
09-03-2012, 09:14
Grazie! Scusate la pirlaggine
nella home, a destra nel riquadrino grigio, l'ultima voce del menu è REGISTRAZIONE GIOCATORE
Home | Entra | Contattaci |
Risultati Home
Analisi
Calendario
Risultati
Primi Per Statistiche
Registrazione Giocatore
Bravo..non ho scritto quello perché era già scritto nel regolamento ..e siccome ha detto che aveva letto i regolamenti vari.... lo davo per scontato :D :) :sofico:
evvai altra gente ^_^ benvenutoooooooooo
id origin? :read:
Highlander88
09-03-2012, 11:51
Bravo..non ho scritto quello perché era già scritto nel regolamento ..e siccome ha detto che aveva letto i regolamenti vari.... lo davo per scontato :D :) :sofico:
Si effettivamente non so come ho fatto a non vederlo...
evvai altra gente ^_^ benvenutoooooooooo
id origin?
Grazie per il benvenuto, l'ID Origin è TheWarrior1988
ITAdenisITA
09-03-2012, 12:32
Disponibile per partite tutto il pome e stasera,mi trovate su Origin;)
Si effettivamente non so come ho fatto a non vederlo...
Grazie per il benvenuto, l'ID Origin è TheWarrior1988
quando ti sei iscritto sul sito..ti assegno la squadra..;)
Highlander88
09-03-2012, 14:24
Mi sono iscritto
Mi sono iscritto
AGGIUNTO IN SERIE B!!!!
SQUADRA DA USARE: Toulouse
TOMMO AGGIORNA IL POST!! :D
bello l'Origin che carica da 15 minuti senza andare online....
bello bello.
:what:
bello l'Origin che carica da 15 minuti senza andare online....
bello bello.
:what:
io ho aspettato mezz'ora...e sai cosa ho fatto? avviato fifa e magicamente è partita la chat!!! :D
Amarowaade e imbranatoo
dovete giocare la semifinale di FWLO World Cup.....fatelo durante questa nuova settimana (entro giovedì 15 vi va bene?) :D :read: alla fine cmq vada italosk avrà un avversario :cool:
nervoteso | identity71 :: Wisla Kraków :: Osasuna
D3vil | devilmantis :: Odense :: Auxerre
Sammy73 | zeroKilled :: Sion :: Sochaux
lope33 | ThemeSong :: Strømsgodset :: Siena
Rajo33 | Rajo33:: Horsens :: Nancy
j4n4b | Jama88 :: Aalesund :: OG Nice
diego0892 | d1eg01992 :: Kilmarnock :: Valenciennes
Max Ichnusa | MassIchnusa :: Aarhus :: Novara
R1ko | R1k0_ita :: Lechia Gdansk :: Catania
Lupin XXVII | MaxPayne86_ITA:: Stabæk :: Cesena
Serpic4791 | Serpic74 :: Kalmar :: Mallorca
DodoAlien | dmask4th
Highlander88 | TheWarrior1988
Se siete citati qui, fate un fischio quando siete online che giochiamo perl a B :O
Rec, anche tu fammi sapere quando ci sei per la finalissima :D
nervoteso | identity71 :: Wisla Kraków :: Osasuna
D3vil | devilmantis :: Odense :: Auxerre
Sammy73 | zeroKilled :: Sion :: Sochaux
lope33 | ThemeSong :: Strømsgodset :: Siena
Rajo33 | Rajo33:: Horsens :: Nancy
j4n4b | Jama88 :: Aalesund :: OG Nice
diego0892 | d1eg01992 :: Kilmarnock :: Valenciennes
Max Ichnusa | MassIchnusa :: Aarhus :: Novara
R1ko | R1k0_ita :: Lechia Gdansk :: Catania
Lupin XXVII | MaxPayne86_ITA:: Stabæk :: Cesena
Serpic4791 | Serpic74 :: Kalmar :: Mallorca
DodoAlien | dmask4th
Highlander88 | TheWarrior1988
Se siete citati qui, fate un fischio quando siete online che giochiamo perl a B :O
Rec, anche tu fammi sapere quando ci sei per la finalissima :D
Io ci sono quasi ogni sera.
ciao
mah!
Veramente sei tu che controllil difensore quando avviene il lancio dell avversario...non diamo la colpa al gioco per favore.io ho subito pochissimi goal a causa di questi famosi lanci lunghi :asd:(questo perche sbagliavo il tempo del rinvio/stop/passaggio appena arrivava la palla dall alto).e poi sei tu che hai la difesa alta e ti fai imbucare con filtranti bassi o alti.il segreto sta nel fare la scelta giusta al momento giusto
imbranatooo
10-03-2012, 23:53
Amarowaade e imbranatoo
dovete giocare la semifinale di FWLO World Cup.....fatelo durante questa nuova settimana (entro giovedì 15 vi va bene?) :D :read: alla fine cmq vada italosk avrà un avversario :cool:
oddio questa mi manca...che squadre sono?!??!:confused: :confused: :confused:
oddio questa mi manca...che squadre sono?!??!:confused: :confused: :confused:
è la fwlo cup...l'abbiamo iniziata assieme alle coppe international XD
indi squadre nord europa :read:
:D
DodoAlien
11-03-2012, 02:16
Veramente sei tu che controllil difensore quando avviene il lancio dell avversario...non diamo la colpa al gioco per favore.io ho subito pochissimi goal a causa di questi famosi lanci lunghi :asd:(questo perche sbagliavo il tempo del rinvio/stop/passaggio appena arrivava la palla dall alto).e poi sei tu che hai la difesa alta e ti fai imbucare con filtranti bassi o alti.il segreto sta nel fare la scelta giusta al momento giusto
Purtroppo non è solo questione di tempistica. Io solitamente i centrali di difesa tendo a non usarli mai, li affido alla cpu mi limito ad usarli quando sono sicuro.
Succede pero molto spesso che anche se si ha il cambio giocatore manuale tu non riesci a cambiare il giocatore controllato... Questo succede molto spesso quando sul lancio lungo tu la tocchi di testa e finche la palla non ricade a terra tu non puoi cambiare omino quindi rimani con quello che ha sbagliato di testa che nel mentre è anche sbilanciato così l'attaccante prende palla e va via solo.
Un'altra meccanica di gioco scriptata sono i corner... Se la tiri in un certo modo con una certa forza allora qualcuno tuo in area la butta dentro anche se marcato da golia..
Vi ricordo che oggi è l'ultimo giorno per gli ottavi di Europa league e champions league come avevo scritto ad inizio settimana..!!!
Giocatela....
Manca anche semifinale europei tra siirio e rec, termine ultimo il 15 Marzo!!!!
Serpic4791
11-03-2012, 10:36
Io la mia partita di EL.. ho cercato di farla, l'altra sera che son riuscito a vedere online KewellTheJewel, gli ho chiesto di giocare, ma mi ha detto che non poteva perchè aveva un'amico a casa con lui.
Spero di riuscirla a fare entro oggi....:D ;)
p.s. Piccolo appunto non riferito alla persona sopracitata.... Ma è possibile che per fare le mie partite di campionato devo essere sempre io a contattare gli altri e difficilmente gli altri mi contattano ??? Cos'è puzzo ??? :cry: :D :ciapet:
Purtroppo non è solo questione di tempistica. Io solitamente i centrali di difesa tendo a non usarli mai, li affido alla cpu mi limito ad usarli quando sono sicuro.
Succede pero molto spesso che anche se si ha il cambio giocatore manuale tu non riesci a cambiare il giocatore controllato... Questo succede molto spesso quando sul lancio lungo tu la tocchi di testa e finche la palla non ricade a terra tu non puoi cambiare omino quindi rimani con quello che ha sbagliato di testa che nel mentre è anche sbilanciato così l'attaccante prende palla e va via solo.
Un'altra meccanica di gioco scriptata sono i corner... Se la tiri in un certo modo con una certa forza allora qualcuno tuo in area la butta dentro anche se marcato da golia..
se va be adesso anche i corner :asd:..guarda che tutti dipende dalla forza individuale dei giocatori eh..stessa cosa vale anche per la difesa.è ovvio che un centrale scarso tecnicamente non riesce a stopparla bene o non la prende bene di testa..
DodoAlien
11-03-2012, 13:35
se va be adesso anche i corner :asd:..guarda che tutti dipende dalla forza individuale dei giocatori eh..stessa cosa vale anche per la difesa.è ovvio che un centrale scarso tecnicamente non riesce a stopparla bene o non la prende bene di testa..
ma veramente i corner son buggati da quando ho ripreso in mano fifa, 2010.
non hanno veramente senso
se capisci come fare a fare il corner con la squadra che hai in mano riesci a segnare nel 90% dei corner che batti senza dover usare schemi ne nulla, ti basta farne uno a segno e capire come replicarlo all'infinito, succederà sempre la stessa cosa con qualsiasi difensore tu abbia contro
quante probabilità ci sono che un giovinco segni di testa su corner? quasi nulle, eppure succede che giovinco prende il tempo a lucio e lo infila, cosa che non è fisicamente possibile visto che lucio stando fermo supera in ogni caso giovinco che salta..
quando gioco con amici, in un ora si fanno circa 4 partite ed in almeno 3 capita un corner con gol, una percentuale assai sballata rispetto la realtà
se capisci come fare a fare il corner con la squadra che hai in mano riesci a segnare nel 90% dei corner che batti senza dover usare schemi ne nulla, ti basta farne uno a segno e capire come replicarlo all'infinito, succederà sempre la stessa cosa con qualsiasi difensore tu abbia contro
quante probabilità ci sono che un giovinco segni di testa su corner? quasi nulle, eppure succede che giovinco prende il tempo a lucio e lo infila, cosa che non è fisicamente possibile visto che lucio stando fermo supera in ogni caso giovinco che salta..
quando gioco con amici, in un ora si fanno circa 4 partite ed in almeno 3 capita un corner con gol, una percentuale assai sballata rispetto la realtà
ti sbagli,sinceramente su fifa non ho mai visto segnare un giocatore di 1,70m su angolo marcato da un difensore di 1,90 :asd: (può capitare raramente quando il difensore lo perde in area eh)
Io la mia partita di EL.. ho cercato di farla, l'altra sera che son riuscito a vedere online KewellTheJewel, gli ho chiesto di giocare, ma mi ha detto che non poteva perchè aveva un'amico a casa con lui.
p.s. Piccolo appunto non riferito alla persona sopracitata.... Ma è possibile che per fare le mie partite di campionato devo essere sempre io a contattare gli altri e difficilmente gli altri mi contattano ??? Cos'è puzzo ??? :cry: :D :ciapet:
dici che sia per quello?! riesci a penetrare nei cavi di rete dei pc?! :sofico:
vabbè dai...facciamo un piccolo sondaggio interno :D :
SECONDO VOI, SERPIC4791 PUZZA?
SI
NO
NON RIESCE A PENETRARE NEI MIEI CAVI DI RETE
VOTATE!!!!
Che emani strani odori non lo metto in dubbio.
Ma quello che espone è un problema normale, capita anche a me. Tu non farti problemi, mi accorgo anche io che spesso ci son persone online che non avevo visto, anche solo perchè magari son entrati dopo di me e non ho più riaperto la lista amici, può capitare 'nzomma, niente di personale contro nessuno :O gioco volentieri con tutti
DodoAlien
11-03-2012, 15:16
ti sbagli,sinceramente su fifa non ho mai visto segnare un giocatore di 1,70m su angolo marcato da un difensore di 1,90 :asd: (può capitare raramente quando il difensore lo perde in area eh)
ripeto, una volta capito come battere il calcio d'angolo e capito il movimento che i tuoi giocatori fanno SEMPRE allo stesso modo, innalzi la tua media gol su calcio d'angolo di una buonissima percentuale... this is fifa, il calcio scriptato.
per quanto rispecchi la realtà in alcune cose in altre è totalmente irrealistico :)
PS. son online per giocare
ripeto, una volta capito come battere il calcio d'angolo e capito il movimento che i tuoi giocatori fanno SEMPRE allo stesso modo, innalzi la tua media gol su calcio d'angolo di una buonissima percentuale... this is fifa, il calcio scriptato.
per quanto rispecchi la realtà in alcune cose in altre è totalmente irrealistico :)
mah forse per te che nn hai capito tutti i meccanismi del gioco e ti attacchi ad altro..mi dispiace ma li è tutta questione di individualismo e anche tempismo nel premere la X.E poi nn possono essere scriptate perche l'impact engine gestisce tutto in tempo reale
DodoAlien
11-03-2012, 15:57
mah forse per te che nn hai capito tutti i meccanismi del gioco e ti attacchi ad altro..mi dispiace ma li è tutta questione di individualismo e anche tempismo nel premere la X.E poi nn possono essere scriptate perche l'impact engine gestisce tutto in tempo reale
se non sono scriptate allora le varie statistiche dei giocatori son li tanto per bellezza?
tra uno che ha salto X e l'altro Y cosa cambia? ;)
comunque non mi appello a nulla e non mi lamento di nulla, non ho capito da dove vedi che mi sto lamentando, anche perchè certi problemi di fifa li sfrutto anche, direi che mi lamento ben poco :D
prendi il milan, gioca con ibra, vedi se ti leveranno mai la palla.. impact engine o meno, la palla non glie la stacchi. se quello non è scriptato dimmi tu cos'è. ehehe
come detto per quanto rispecchi la realtà del gioco in alcune cose lascia altamente a desiderare su altre, ma al momento è il top che si può avere e quindi così ce lo teniamo.
sul piano manuale trovavo più manualizzato l'11, questo 12 è un po automatizzato in alcune cose
per esempio cambia fascia con un passaggio normale da terzino a terzino e vedrai la palla arrivare direttamente sui piedi dell'omino ed anche se tu premi in linea retta la palla girerà per andare incontro all'omino.
oppure come dicevo, capita spesso (più spesso nei filtranti alti) che il gioco decida da solo quale giocatore deve ricevere la palla e non te lo fa cambiare nemmeno se lo consumi il tasto del cambio giocatore (ed anche l'analogico destro), questo bugghettino c'è dalla versione 2010 ed in mezzo ci sono passati WC-11-12 (il 09 non l'ho giocato giocavo a PES). è po fastidio come bug perchè se fosse realmente sbloccato il cambio giocatore si potrebbero fare azioni diverse e manovre migliori.
altra cosa è il filtrante alto, se lo fai a metà campo con forza tot te lo fa lungo 20-30m, se sei in area te lo fa a pallonetto a scavalcare il portiere di 2-3m.
ripeto non mi lamento, semplicemente ti porto la mia esperienza di giocatore "assiduo" contro altri umani soprattutto in real life, dove hai anche il vantaggio di sentire quando preme i pulsanti e cosa starà per fare quindi volendo hai anche il tempo di prepararti ad un tipo di giocata e contrastarla (tipo il cambio direzione repentino o una veronica o qualcosa che online può spaizzarti meglio)
se non sono scriptate allora le varie statistiche dei giocatori son li tanto per bellezza?
tra uno che ha salto X e l'altro Y cosa cambia? ;)
comunque non mi appello a nulla e non mi lamento di nulla, non ho capito da dove vedi che mi sto lamentando, anche perchè certi problemi di fifa li sfrutto anche, direi che mi lamento ben poco :D
prendi il milan, gioca con ibra, vedi se ti leveranno mai la palla.. impact engine o meno, la palla non glie la stacchi. se quello non è scriptato dimmi tu cos'è. ehehe
come detto per quanto rispecchi la realtà del gioco in alcune cose lascia altamente a desiderare su altre, ma al momento è il top che si può avere e quindi così ce lo teniamo.
sul piano manuale trovavo più manualizzato l'11, questo 12 è un po automatizzato in alcune cose
per esempio cambia fascia con un passaggio normale da terzino a terzino e vedrai la palla arrivare direttamente sui piedi dell'omino ed anche se tu premi in linea retta la palla girerà per andare incontro all'omino.
oppure come dicevo, capita spesso (più spesso nei filtranti alti) che il gioco decida da solo quale giocatore deve ricevere la palla e non te lo fa cambiare nemmeno se lo consumi il tasto del cambio giocatore (ed anche l'analogico destro), questo bugghettino c'è dalla versione 2010 ed in mezzo ci sono passati WC-11-12 (il 09 non l'ho giocato giocavo a PES). è po fastidio come bug perchè se fosse realmente sbloccato il cambio giocatore si potrebbero fare azioni diverse e manovre migliori.
altra cosa è il filtrante alto, se lo fai a metà campo con forza tot te lo fa lungo 20-30m, se sei in area te lo fa a pallonetto a scavalcare il portiere di 2-3m.
ripeto non mi lamento, semplicemente ti porto la mia esperienza di giocatore "assiduo" contro altri umani soprattutto in real life, dove hai anche il vantaggio di sentire quando preme i pulsanti e cosa starà per fare quindi volendo hai anche il tempo di prepararti ad un tipo di giocata e contrastarla (tipo il cambio direzione repentino o una veronica o qualcosa che online può spaizzarti meglio)
ma sai cosa sono gli script?sono cose preimpostate.Se fossero script quelli di fifa allora tra un player di 1,90 e l'altro di 1,60 non ci sarebbero differenze di altezza reali e anche il secondo player la potrebbe prendere di testa se il gioco lo decide.Per quanto riguarda il resto anche io la penso cosi,infatti rispetto all'11 i filtranti alti sono molto più automatici ;)
e non includi l'elevazione di giovinco?...penso riesca a scavalcarmi Oo
a parte gli scherzi...arrivare a dire scriptato direi no.....è imho normale che alla prima versione dell'impact engine ci sia qualche bug
le collisioni essendo gestite da un motore a sè, a volte scazzano (capitato mai vedere giocatori fiondati a qualche metro?!).....capita eh, ma non è fastidioso.
e ha rivoluzionato il gameplay...basta questo....sempre imho :stordita:
in fifa13 le cose si faranno interessanti, ci credo.....
Scusate se entro nella polemica, ma DodoAlien cito una tua frase:
"Io solitamente i centrali di difesa tendo a non usarli mai, li affido alla cpu mi limito ad usarli quando sono sicuro."
Citandola, non capisco di che ti lamenti, se lasci fare tutto a lui per forza fa come vuole lui, secondo i suoi algoritmi, comincia a comandarli e vedrai che sì ti prenderai forse anche più gol, ma vedrai che non c'è nulla di scriptato almeno. Certo che se difendi sperando negli script efficaci difensivi, non puoi lamentarti.
e non includi l'elevazione di giovinco?...penso riesca a scavalcarmi Oo
a parte gli scherzi...arrivare a dire scriptato direi no.....è imho normale che alla prima versione dell'impact engine ci sia qualche bug
le collisioni essendo gestite da un motore a sè, a volte scazzano (capitato mai vedere giocatori fiondati a qualche metro?!).....capita eh, ma non è fastidioso.
e ha rivoluzionato il gameplay...basta questo....sempre imho :stordita:
in fifa13 le cose si faranno interessanti, ci credo.....
Si infatti l impact engine ha qualche bug di troppo :asd:,pero le animazioni dei contrasti sono stupende...
DodoAlien
11-03-2012, 19:17
Scusate se entro nella polemica, ma DodoAlien cito una tua frase:
"Io solitamente i centrali di difesa tendo a non usarli mai, li affido alla cpu mi limito ad usarli quando sono sicuro."
Citandola, non capisco di che ti lamenti, se lasci fare tutto a lui per forza fa come vuole lui, secondo i suoi algoritmi, comincia a comandarli e vedrai che sì ti prenderai forse anche più gol, ma vedrai che non c'è nulla di scriptato almeno. Certo che se difendi sperando negli script efficaci difensivi, non puoi lamentarti.
mi chiedo dove avete letto che mi sto lamentando :asd: :asd: :asd: :asd:
ho solo detto cosa succede, non che mi sto lamentando di quello che succede, anzi li sfrutto quei bug :asd: :asd: :asd:
comunque è normale che se li uso io non c'è nulla di scriptato, o meglio c'è quando i due vengono a contatto il sistema "decide" a chi rimane la palla perchè anche quello è una differenza di statistiche, come dicevo prova a togliere la palla ad ibra (o messi anche peggio) e maledirai qualche programmatore della EA Canada :D
imbranatooo
11-03-2012, 20:20
è la fwlo cup...l'abbiamo iniziata assieme alle coppe international XD
indi squadre nord europa :read:
:D
do la disponibilità ad amaro allora:)
imbranatooo
11-03-2012, 20:23
ehm non per dire..ma qui c'è un grosso errore..nella realtà il 70% dei gol vengono fatti da palla inattiva..
DodoAlien
11-03-2012, 20:29
ehm non per dire..ma qui c'è un grosso errore..nella realtà il 70% dei gol vengono fatti da palla inattiva..
mi sembra esagerata la statistica guardando cosa succede ogni domenica
cercando ho trovato
PERCENTUALE INCIDENZA DELLE SEGNATURE DA
SITUAZIONI DI PALLA INATTIVA SU TOTALE DEI GOAL
EURO 2004 36,3 %
WORLD CUP 98 31,0 %
fonte: http://www.allenatore.net/dinamiche/download/download.php?file=store~109~preview_30.pdf
Gianni Vio, assistente allenatore di Zenga al catania che studiava appunto come rendere efficaci le palle inattive
suppongo che le statistiche da euro 2004 siano salite ma da 36% al 70% mi sembra un po strano un raddoppio della percentuale in solo 8 anni se nei 8 precedenti è salita solo del 5%
ovviamente le due manifestazioni prese in considerazione sono un campione di una 60ina di partite che possono essere esageratamente falsate sulla media annuale ma danno un po l'idea
Highlander88
11-03-2012, 21:07
Stasera sono online per la serie b
Tenderloin
11-03-2012, 22:22
scusami ma questo weekend non sono stato per niente in casa, non si potrebbe avere una proroga fino a domani per disputarle?
do la proroga a tutti per l'Europa league fino al 15 Marzo....
imbranatooo
12-03-2012, 10:39
torno a ribadire la mia disponibilità ad amaro che ieri nn mi ha risp ma mi ha rilanciato su un giocatore:D
imbranatooo
12-03-2012, 13:06
quando iniziamooooooooooooo
Giovannilarocca
12-03-2012, 15:44
ciao ragazzi,mi presento mi chiamo giovanni ho 20 anni (quasi 21) e vengo da Messina,conosco il player Aliluka dato che sono stato in varie community come FM e FL naturalmente giocando in semi e adesso voglio divertirmi a giocare qui con voi a Manuale (quindi per adesso sono una grande pippa a manuale :D)
Origin: Giovannilarocca
Ho il Creation Centre in caso di necessità o trasparenza per la mia squadra
vi sarei grato se mi aggiungeste in skype e origin dato che non so dove prendere i vostro contatti, un saluto a tutti ;)
ciao ragazzi,mi presento mi chiamo giovanni ho 20 anni (quasi 21) e vengo da Messina,conosco il player Aliluka dato che sono stato in varie community come FM e FL naturalmente giocando in semi e adesso voglio divertirmi a giocare qui con voi a Manuale (quindi per adesso sono una grande pippa a manuale :D)
vi sarei grato se mi aggiungeste in skype e origin dato che non so dove prendere i vostro contatti, un saluto a tutti ;)
Un altro messinese... Benvenuto!!
quando iniziamooooooooooooo
solita pazzia di imbraaaaa :D :sofico: :doh: :Prrr: :O :D
imbranatooo
12-03-2012, 18:04
x caso ti chiami Giovanni La Rocca?
imbranatooo
12-03-2012, 18:05
solita pazzia di imbraaaaa :D :sofico: :doh: :Prrr: :O :D
:P poi te la spiego
ULTIMO GIOCATORE INSERITO IN B PER QUESTO CAMPIONATO.
SQUADRA SELEZIONATA: Caen
PUOI INIZIARE A GIOCARE!!
Giovannilarocca
12-03-2012, 19:47
Un altro messinese... Benvenuto!!
Messinese o della provincia?? Io zona sud vicino lo stadio San Filippo
Dimmi il tuo nome,cognome quanti anni hai e dove stai,vediamo se ti conosco :)
Giovannilarocca
12-03-2012, 19:48
x caso ti chiami Giovanni La Rocca?
Certo perchè :) ?
disponibile per partite...
Di Villafranca...
Giovannilarocca
13-03-2012, 07:55
Di Villafranca...
OK :) ragazzi aggiungetemi su skype (se lo avete)
Contatto skype :Giovannilarocca91
e su origin :Giovannilarocca
benvenutooo :D
ci si becca in campo :read:
Giovannilarocca
13-03-2012, 10:32
Disponibile per i player di LEGA B dalle ore 13-15 (orari approssimativi) ci si becca su origin
Contatto origin :Giovannilarocca
imbranatooo
13-03-2012, 13:25
ragazzi ma a voi origin funziona?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.