View Full Version : [Thread Ufficiale] Campionato FIFA WORLD LEAGUE ONLINE | FIFA PC
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
9
10
11
12
13
14
15
Azz Amro, non sei mica male!
Battere 4-1 Luka e' un bel biglietto da visita..!
ho la scusa della linea schifosa ieri sera.... :fagiano: :ciapet: :D
Giomecha
29-11-2011, 16:16
eliminiamo tutti quelli che appena gli scrivi "ciao, partita di campionato??" misteriosamente da online diventano offline!!! per poi tornare online dopo 5 minuti!!:D :cool:
Sono d'accordo con northwind7 :D ci rimango sempre male quando succede :cry:
Però propongo una petizione contro aL!LuKa che continua ad accettare giocatori troppo forti come AmaroWaade, ho visto i suoi risultati e ho inziato a piangere :cry: :cry: , non ne vinco più una :D
Tornando un pò serio invece per nicacin dobbiamo fare in modo che almeno si iscriva o inseriamo la squadra lo stesso ?
Per le partite invece come amichevoli ma che valgono per il ranking ancora non le ho capite, so che sono tonto ma non le ho capite :stordita: :stordita:
Soprattutto la gestione di queste all'interno del nuovo sito :confused:
Ciao
Sono d'accordo con northwind7 :D ci rimango sempre male quando succede :cry:
Però propongo una petizione contro aL!LuKa che continua ad accettare giocatori troppo forti come AmaroWaade, ho visto i suoi risultati e ho inziato a piangere :cry: :cry: , non ne vinco più una :D
Tornando un pò serio invece per nicacin dobbiamo fare in modo che almeno si iscriva o inseriamo la squadra lo stesso ?
Per le partite invece come amichevoli ma che valgono per il ranking ancora non le ho capite, so che sono tonto ma non le ho capite :stordita: :stordita:
Soprattutto la gestione di queste all'interno del nuovo sito :confused:
Ciao
in pratica:
domenica io e noob ci troviamo su Origin e vogliamo fare una partita amichevole con qualunque squadra di Fifa...
ecco finita la partita..postiamo il risultato nel sito che avrà una classifica a parte..
possiamo fare anche 20 partite contro, non c'è un calendario..solo che se uno vince, pareggia o perde ha un bonus di punti ranking che verranno sommati alla fine di tutto...
stavo pensando a questo per dare un po di "pepe" alle amichevoli che si fanno cosi tra amici..
e dare importanza al RANKING...che se non avete capito, è una classifica che premia la costanza...è la classifica più importante qui su FWLO!!!!!
Andata Alech83 - ITAdenis85 2 - 3
http://i.imgur.com/Lt6yLl.jpg (http://imgur.com/Lt6yL)
Ritorno ITAdenis85 - Alech83 2 - 2
http://i.imgur.com/gIseMl.jpg (http://imgur.com/gIseM)
ITAdenisITA
29-11-2011, 19:04
Andata Alech83 - ITAdenis85 2 - 3
[/URL]
Ritorno ITAdenis85 - Alech83 2 - 2
[URL=http://imgur.com/gIseM] (http://imgur.com/Lt6yL)
Confermo il risultato;)
in pratica:
domenica io e noob ci troviamo su Origin e vogliamo fare una partita amichevole con qualunque squadra di Fifa...
ecco finita la partita..postiamo il risultato nel sito che avrà una classifica a parte..
possiamo fare anche 20 partite contro, non c'è un calendario..solo che se uno vince, pareggia o perde ha un bonus di punti ranking che verranno sommati alla fine di tutto...
stavo pensando a questo per dare un po di "pepe" alle amichevoli che si fanno cosi tra amici..
e dare importanza al RANKING...che se non avete capito, è una classifica che premia la costanza...è la classifica più importante qui su FWLO!!!!!
Non sono d'accordo.. le amichevoli restano amichevoli ;)
Andata AmaroWaade - Alech83 2 - 1
http://i.imgur.com/aeTLMl.jpg (http://imgur.com/aeTLM)
Ritorno Alech83 - AmaroWaade 1 - 1
http://i.imgur.com/dwTGWl.jpg (http://imgur.com/dwTGW)
amarowade
29-11-2011, 20:36
AmaroWaade - Italosk090 Andata 2-0
Italosk090 - AmaroWaade Ritorno 0-2
ma non andranno ad influire in maniera decisa....i punti saranno bassi...;)
ci sarà solo un limite di 10 partite (credo, devo provare ancora) da fare contro lo stesso avversario.. :)
northwind7
29-11-2011, 21:27
fc rostov - cruzeiro 0-2
cruzeiro - fc rostov 1-2
ok , per le amichevoli, almeno servono a qualcosa!
in pratica:
mmmh...è da pensare...:D
solo non vorrei che si ingigantisse il gap tra chi non ha molto tempo da dedicare a giocare e riesce a malapena a fare le partite di campionato.....
...e se partissimo senza...vediamo come va col nuovo sito etc etc...e magari da metà campionato, o dal prossimo, inseriamo questa feature :stordita:
ma forse perchè ancora non mi è chiaro come funzionano i punti ranking :rolleyes:
si lo so...leggiiii!!!!:sofico:
northwind7
29-11-2011, 22:14
2 partite stupende! giomecha può confermare! :)
fc rostov - flamengo 0-1
flamengo - fc rostov 1-2
mmmh...è da pensare...:D
solo non vorrei che si ingigantisse il gap tra chi non ha molto tempo da dedicare a giocare e riesce a malapena a fare le partite di campionato.....
...e se partissimo senza...vediamo come va col nuovo sito etc etc...e magari da metà campionato, o dal prossimo, inseriamo questa feature :stordita:
Quoto :)
ci si complica troppo la vita con tutte ste miriadi di cose sennò :D
ITAdenisITA
29-11-2011, 22:54
northwind7 - ITAdenis85 0-3
ITAdenis85 - northwind7 3-0
amarowade
29-11-2011, 23:01
AmaroWaade - Rec1983 Andata 3-0
Rec1983 - AmaroWaade Ritorno 0-1
Giomecha
29-11-2011, 23:05
2 partite stupende! giomecha può confermare! :)
fc rostov - flamengo 0-1
flamengo - fc rostov 1-2
confermo e partite spettacolari, soprattutto la seconda anche se ho perso :D
amarowade
29-11-2011, 23:43
FRN2003ita - AmaroWaade Andata 0-2
AmaroWaade - FRN2003ita Ritorno 2-0
T-Duke76
29-11-2011, 23:45
International (Al!Luka) - Guadalajara (Lr-Duke76) 2-1 / 3-2
Risultato giusto :)
FRN2003ita - AmaroWaade Andata 0-2
AmaroWaade - FRN2003ita Ritorno 2-0
confermo;)
amarowade
29-11-2011, 23:48
ragazzi ma da che posizione si entra in serie A???
amarowade
30-11-2011, 00:02
ragazzi io in classifica mi ritrovo 2 sconfitte...ma non ho mai perso ho fatto un calcolo veloce e dovrei avere 40 punti con 12 vittorie e 4 pareggi...sbaglio??
CLASSIFICA AGGIORNATA
OGGI ALLE 14.00 SI CHIUDE IL PRECAMPIONATO!!!
amarowade
30-11-2011, 09:45
mi sa che mi tocca la B...10 punti in poche ore mi saranno impossibili :D
mi sa che mi tocca la B...10 punti in poche ore mi saranno impossibili :D
il problema è trovare gli altri giocatori... :D
wow ultima giornata di fuoco ci son state più partite che nella prima settimana :read:
visto che siamo alla fine ringrazio davvero tutti i partecipanti per come si è svolta questa prima fase....per il mio primo anno in fifa non mi aspettavo un'attività di community così attiva..lato pc s'intende :D
davvero grazie a tutti...mi sono davvero divertito....e non vedo l'ora inizi la fase 2..
gg a todosss
:stordita:
ITAdenisITA
30-11-2011, 10:32
nicolag75 - ITAdenis85 0-3
ITAdenis85 - nicolag75 5-0
wow ultima giornata di fuoco ci son state più partite che nella prima settimana :read:
visto che siamo alla fine ringrazio davvero tutti i partecipanti per come si è svolta questa prima fase....per il mio primo anno in fifa non mi aspettavo un'attività di community così attiva..lato pc s'intende :D
davvero grazie a tutti...mi sono davvero divertito....e non vedo l'ora inizi la fase 2..
gg a todosss
:stordita:
era solo l'antipasto!!! :D
amarowade
30-11-2011, 11:14
AmaroWaade - ITAdenise85 Andata 2-0
ITAdenise85 - AmaroWaade Ritorno 2-1 (finita al 68'..ho avuto problemi col pad e abbiamo ripetuto due volte...mi è sembrato giusto dargliela vinta...)
ITAdenisITA
30-11-2011, 11:29
AmaroWaade - ITAdenise85 Andata 2-0
ITAdenise85 - AmaroWaade Ritorno 2-1 (finita al 68'..ho avuto problemi col pad e abbiamo ripetuto due volte...mi è sembrato giusto dargliela vinta...)
Confermo il risultato,peccato per il problema al pad,comunque persona molto corretta,da ammirare!Giocatore davvero forte anche;)
in prima pagina potete visionare la provvisoria suddivisione in serie... ;)
vedete anche voi se è corretta...alle 14,05 farò il sorteggio.. :D
e i giocatori che mancano?
nicacin ok ha problemi al pc...ma ha avvertito ^^
ho scritto ad un amico di xHitX (CpTotti) e vediamo che dice...
...in caso si fanno salire i player dalle serie inferiori o la serie avrà n squadre in meno?
:D
Giomecha
30-11-2011, 11:58
Sembra abbastanza corretto, dico abbastanza solo perchè ad esempio in Serie A ancora non si sono iscritti xHitx | Origin: xxCpTottix e nervoteso | Origin: identity71 - Bahia.
Nel caso in cui non si iscrivessero entro oggi, come si procede ?.
Giomecha
30-11-2011, 12:00
e i giocatori che mancano?
nicacin ok ha problemi al pc...ma ha avvertito ^^
ho scritto ad un amico di xHitX (CpTotti) e vediamo che dice...
...in caso si fanno salire i player dalle serie inferiori o la serie avrà n squadre in meno?
Ci siamo letti nel pensiero e abbiamo scritto la stessa cosa :D
Sembra abbastanza corretto, dico abbastanza solo perchè ad esempio in Serie A ancora non si sono iscritti xHitx | Origin: xxCpTottix e nervoteso | Origin: identity71 - Bahia.
Nel caso in cui non si iscrivessero entro oggi, come si procede ?.
è vero che non si sono iscritti sul sito..ma le partite le hanno fatte fin'ora e dovrei basarmi anche su quello...
magari sapevano di essere in A allora non hanno piu giocato, come altri...
quando inizierà il campionato, dovranno inserire i risultati..e dovranno per forza di cose iscriversi...
siccome sono in classifica direi di metterli comunque...
Giomecha
30-11-2011, 12:07
è vero che non si sono iscritti sul sito..ma le partite le hanno fatte fin'ora e dovrei basarmi anche su quello...
magari sapevano di essere in A allora non hanno piu giocato, come altri...
quando inizierà il campionato, dovranno inserire i risultati..e dovranno per forza di cose iscriversi...
siccome sono in classifica direi di metterli comunque...
Ma il problema è che probabilmente non vogliono più giocare o non possono, altrimenti penso che almeno qui sul forum avrebbero postato qualche messaggio, hai modificato radicalmente la prima pagina e le regole sono ben chiare.
Secondo me non puoi permetterti una Serie A zoppa in partenza se due non si iscrivono !! :confused:
Ma il problema è che probabilmente non vogliono più giocare o non possono, altrimenti penso che almeno qui sul forum avrebbero postato qualche messaggio, hai modificato radicalmente la prima pagina e le regole sono ben chiare.
Secondo me non puoi permetterti una Serie A zoppa in partenza se due non si iscrivono !! :confused:
e cosa facciamo?
li mettiamo in B o addirittura in C? E se oggi/domani si connettono perchè sapevano che si iniziava e si vedono in B e in C, che gli si dice?
loro possono dire: non ho più giocato perchè tanto ho visto che in A riuscivo a stare, visto che non contava nulla se non la posizione.
Con il rischio che lasciano perchè magari, non trovano corretto, la soluzione presa?!
purtroppo non hanno scritto nulla e solo nell'ultima settimana non ci sono stati...
nervoteso l'anno scorso ha giocato tutto il campionato...
cptotti se ne andò per altri motivi...
se ovviamente, non giocano in Serie A (ma dubito), verranno mandati in B o C ovviamente...
amarowade
30-11-2011, 12:20
giomecha tu hai possibilità di partite ora???
Giomecha
30-11-2011, 12:24
e cosa facciamo?
li mettiamo in B o addirittura in C? E se oggi/domani si connettono perchè sapevano che si iniziava e si vedono in B e in C, che gli si dice?
loro possono dire: non ho più giocato perchè tanto ho visto che in A riuscivo a stare, visto che non contava nulla se non la posizione.
Con il rischio che lasciano perchè magari, non trovano corretto, la soluzione presa?!
purtroppo non hanno scritto nulla e solo nell'ultima settimana non ci sono stati...
se ovviamente, non giocano in Serie A (ma dubito), verranno mandati in B o C ovviamente...
Probabilmente hai ragione, forse sono io un pò troppo ferreo sui regolamenti :mad: , quello su cui dubitavo però è che l'obbligo di iscrizione lo hai postato un bel pò di gioni fa, così come la fine anticipata del campionato rispetto alla data inizialmente proposta, possibile che non l'hanno visto?
Mandandogli un PM ti rispondono ?
lol wade e la sua scalata epica in 2 giorni :D
e cosa facciamo?
eh non c'avresti torto neanche te....uno dei due amici di proclub di totti non sa che fine abbia fatto...l'altro ancora mi deve rispondere....
far salire i primi dalla serie B sarebbe corretto...ma come ci si comporta se i giocatori scomparsi si ripresentano?!..le loro partite le hanno fatte...
non saprei...mi spiace per chi si è sbattutto per riuscire ad arrivare in A ma non ce l'ha fatta, magari per pochi punti....ma terrei la classifica com'è...
se qualcuno ha qualche idea suggerisca ^^
altra cosa...dato il numero di giocatori...e la possibilità che altri non tornino....che dite
3serie (a b e c) o 2 (a e b)...
imbranatooo
30-11-2011, 12:31
2 cose:
1- Cm faccio a seguire i sorteggi live alla fine? :) scusate son stato impegnato con gli esami..passati x fortuna:)
2- "si è verificato un errore durante la connessione a fifa 12 ultimate team, tornerai al menu principale di fifa 12"
qualcuno sa come risolvere sto cazzo di problema che mi fa venire solo nervoso??
2 cose:
1- Cm faccio a seguire i sorteggi live alla fine? :) scusate son stato impegnato con gli esami..passati x fortuna:)
2- "si è verificato un errore durante la connessione a fifa 12 ultimate team, tornerai al menu principale di fifa 12"
qualcuno sa come risolvere sto cazzo di problema che mi fa venire solo nervoso??
1- i sorteggi li fa luka con random.org e posterà la schermata finale..penso :stordita:
2- io come soluzione ai problemi di UT ho adottato la guida "Smetti di giocarci"
almeno il fegato è salvo :D
1- i sorteggi li fa luka con random.org e posterà la schermata finale..penso :stordita:
2- io come soluzione ai problemi di UT ho adottato la guida "Smetti di giocarci"
almeno il fegato è salvo :D
eh si...non so come farli vedere live...
comunque, ci sarà scritta l'ora del sorteggio sotto all'elenco.. ;)
lol wade e la sua scalata epica in 2 giorni :D
eh non c'avresti torto neanche te....uno dei due amici di proclub di totti non sa che fine abbia fatto...l'altro ancora mi deve rispondere....
far salire i primi dalla serie B sarebbe corretto...ma come ci si comporta se i giocatori scomparsi si ripresentano?!..le loro partite le hanno fatte...
non saprei...mi spiace per chi si è sbattutto per riuscire ad arrivare in A ma non ce l'ha fatta, magari per pochi punti....ma terrei la classifica com'è...
se qualcuno ha qualche idea suggerisca ^^
altra cosa...dato il numero di giocatori...e la possibilità che altri non tornino....che dite
3serie (a b e c) o 2 (a e b)...
ahahahah vero...SCALATA IN 2 GIORNI...E CI STA QUASI RIUSCENDO!!!! :D
Le serie rimangono 3... ;)
questo perchè vorrei definire meglio il tutto e il campionato deve avere la propria caratteristica..ovviamente se le squadre sono 14+ 2 in avanzo...questi ultimi andranno nell'ultima serie... ;)
Giomecha
30-11-2011, 12:43
non posso mi dispiace :(
amarowade
30-11-2011, 12:44
ahahahah vero...SCALATA IN 2 GIORNI...E CI STA QUASI RIUSCENDO!!!! :D
:D mi sa che la scalata si ferma qui... :D posso solo sperare nell'assenza di qualcuno per la serie A...
ITAdenis85-Rajo33 0-0
Rajo33-ITAdenis85 1-2
ITAdenisITA
30-11-2011, 12:59
ITAdenis85-Rajo33 0-0
Rajo33-ITAdenis85 1-2
Confermo il risultato,post dell ultimo minuto:D
nervoteso
30-11-2011, 13:02
nel week end faccio gli ultimi inconttri
CLASSIFICA AGGIORNATA
CAMPIONATO CHIUSO!!!!!
nel week end faccio gli ultimi inconttri
si inizia quello nuovo tra oggi e domani... ;)
SERIE A... :)
ISCRIVITI AL SITO!!!!! NON POTRAI SE NO, POSTARE I RISULTATI..NON SI POSTERANNO PIU QUI!!!
in prima pagina tra poco avrete i sorteggi... :)
SORTEGGI EFFETTUATI
PRIMA PAGINA
I numeri a sinistra corrispondono alla squadra che è stata sorteggiata :D
Sotto c'è l'ora del sorteggio: ora inglese.
SORTEGGI EFFETTUATI
PRIMA PAGINA
I numeri a sinistra corrispondono alla squadra che è stata sorteggiata :D
Sotto c'è l'ora del sorteggio: ora inglese.
la lista squadre è nel .docx "Regolamento del campionato FWOL"..prima pagina
:read:
ma 17 18 e 19?...che tra parentesi si soono ciulati l'aston villa:mad:
la lista squadre è nel .docx "Regolamento del campionato FWOL"..prima pagina
eh si..ovviamente quelli sono player finti, perchè se non facevo cosi, non venivano sorteggiate tutte le squadre...lol
devo scrivere le squadre accanto ad ogni player o va bene se lascio quelle del file in prima pagina?
Non si può sbagliare...no?
visto che son mona ma so di esserlo mi risp da solo..
perchè le squadre a 4 stelle sono più dei player in serie A
amarowade
30-11-2011, 13:28
eh si..ovviamente quelli sono player finti, perchè se non facevo cosi, non venivano sorteggiate tutte le squadre...lol
devo scrivere le squadre accanto ad ogni player o va bene se lascio quelle del file in prima pagina?
Non si può sbagliare...no?
meglio scriverle Luka...così non ci si può confondere ;)
ITAdenisITA
30-11-2011, 13:28
Quindi io come squadra avrei il kaiserslautern giusto?
visto che son mona ma so di esserlo mi risp da solo..
perchè le squadre a 4 stelle sono più dei player in serie A
le squadre a 4 stelle di quella zona sono quelle in fifa...
per farle sorteggiare TUTTE ho aggiunto player finti...
se non dovevo fare cosi, dovevo eliminare a mio piacimento 4 squadre e non mi sembrava il caso....;)
Quindi io come squadra avrei il kaiserslautern giusto?
giusto...semplice no? :cool:
esempio: amaro ha 18. Standard Liegi..
le squadre a 4 stelle di quella zona sono quelle in fifa...
per farle sorteggiare TUTTE ho aggiunto player finti...
se non dovevo fare cosi, dovevo eliminare a mio piacimento 4 squadre e non mi sembrava il caso....;)
no no certo hai fatto bene:D
le scrivo io le squadre attenbdete un sec
amarowade
30-11-2011, 13:34
giusto...semplice no? :cool:
esempio: amaro ha 18. Standard Liegi..
eh si...già mi sto studiando la squadra...che non mi sembra irresistibile :D
Schalke 04 esatto??? :stordita: :cool:
Schalke 04 esatto??? :stordita: :cool:
esatto..ti è andata bene mi sa....:ciapet:
SERIE A
1. Alech83 | GeoHot83 Blackburn Rovers
2. Roby90 | RobyBre Bolton
3. nooB | uBija Everton
4. AL!LuKa | ALiLuKa Stoke City
5. Tenderloin | KewellTheJewel Sunderland
6. xHitx | xxCpTottix West Bromwich
7. Rec83 | Rec1983 Köln
8. nervoteso | identity71 Hoffenheim
9. Rajo33 | Rajo33 Hamburger SV
10. Sammy73 | zroKilled Hannover 96
11. Italosk | italosk090 Schalke 04
12. Siirio | Siirio Stuttgart
13. Tommo89 | Tommo89 Wolfsburg
14. D3vil | devilmantis Werder Bremen
noob...fallo anche per le altre serie allora.... :cool:
vedo che sei di buon umore.... XD
PECCATO per Ajax e PSV escluse...
è un derby ANGLO-TEDESCO questa SERIE A!
noob...fallo anche per le altre serie allora.... :cool:
vedo che sei di buon umore.... XD
PECCATO per Ajax e PSV escluse...
è un derby ANGLO-TEDESCO questa SERIE A!
sto facendo anche B e C no preocupe ^_^
si l'everton me piace....peccato per astonvilla e entrambe le olandesi vero...
e maledetto aliluka con lo stoke city :muro:
:rolleyes:
sto facendo anche B e C no preocupe ^_^
si l'everton me piace....peccato per astonvilla e entrambe le olandesi vero...
e maledetto aliluka con lo stoke city :muro:
mica è forte... :mbe:
io ne avrei voluta un'altra con cui mi trovavo meglio....
amarowade
30-11-2011, 14:06
mica è forte... :mbe:
io ne avrei voluta un'altra con cui mi trovavo meglio....
Luka lo Stoke non è male...ottimo portiere e ottimo centrale d attacco... :)
Lo Stoke City se l'avessi preso ve l'avrei lasciato, non oso giocare in una squadra dove davanti c'e' Peter Crouch, non vedevo l'ora se ne andasse dagli Spurs!!!
Colonia... buona scelta, anche se preferisco le squadre inglesi!
PS: Posso prendere i Villans? :D :D :D
PETER CROUCH??? Di testa sara' anche forte, ma e' odioso, non ha senso della posizione, usa solo il destro, sul breve sono piu' veloce io... Sul portiere concordo
nello stoke ci sono due giocatori che mi piacciono...ma non ve li dico..se no me li curate a uomo...XD
SERIE B
1. R1ko | R1k0_ita Norwich City
2. LeoVGki | LeoSnake Wigan
3. Davis | davees Wolverhampton
4. ITAdenisITA | ITAdenis85 Kaiserslautern
5. lope33 | ThemeSong Nürnberg
6. gioloc80 | gio80 Mainz 05
7. Stefnu | stefnu Hertha BSC
8. j4n4b | Jama88 Freiburg
9. FRN2003 | FRN2003ita AZ Alkmaar
10. Giomecha | Giomecha Twente
11. Northwind7 | northwind7 Club Bruges
12. Imbranatooo | imbranatooo Gent
13. Alesick | betametasone Genk
14. Amarowade | Amarowaade Standard Liegi
SERIE C
1. Lupin XXVII | enzoferrari86 Augsburg
2. Helemiah | Frodo666 ADO Den Haag
3. ITAforst85 | ITAforst85 Feyenoord
4. nicacin | nicacin Heracles
5. T-Duke76 | Lr-Duke76 NAC Breda
6. Lukino99 | Lukino99 Roda JC
7. Locusta147 | fabius147 Heerenveen
8. Squall_90 | Squall907 Vitesse
9. Serpic4791 | Serpic74 Beerschot
10. nikog75 | nivolag75 Lokeren
Luka sticka in prima pagina e GG a tutti ^_^
nello stoke ci sono due giocatori che mi piacciono...ma non ve li dico..se no me li curate a uomo...XD
te li falcio subito :cool:
Lo Stoke City se l'avessi preso ve l'avrei lasciato, non oso giocare in una squadra dove davanti c'e' Peter Crouch, non vedevo l'ora se ne andasse dagli Spurs!!!
Colonia... buona scelta, anche se preferisco le squadre inglesi!
PS: Posso prendere i Villans? :D :D :D
vero anch'io odio Crouch...ma come torre è davvero comodo...^^
Lo Stoke ha ottime armi, forse piu' di due soli giocatori.
Etherington e' secondo me il miglior giocatore della squadra, lo conosco da diversi anni (dalla League One, la ns serie C per intenderci) ormai maturo per la nazionale, anche per eta', e forse uno dei migliori crossatori della Premier.
C'e' attaccante, che per caratteristiche per me sarebbe titolarissimo, ovvero K.Jones, buona altezza, esplosivita' e caratteristiche da freddo bomber.
Sulla fascia destra c'e' il redivivo Jermaine Pennant, ottima ala.
In mezzo Wilson Palacios garantisce corsa e fisicita', olte a discreti piedi, in difesa l'esperto Jonathan Woodgate, a cui affiancare Upson o il giovane Shawcross.
Anche Fuller, come seconda punta, si puo' ben inserire nel gioco della squadra.
Vi ho elencato i punti forti, ovvero da chi difendervi, la squadra ha un gran punto debole, ma non voglio fare un torto a luka quindi lascio che lo scopriate da soli, studiando la squadra.
vero anch'io odio Crouch...ma come torre è davvero comodo...^^
Preferisco Adebayor :D :D :D
Lo Stoke ha ottime armi, forse piu' di due soli giocatori.
Etherington e' secondo me il miglior giocatore della squadra, lo conosco da diversi anni (dalla League One, la ns serie C per intenderci) ormai maturo per la nazionale, anche per eta', e forse uno dei migliori crossatori della Premier.
C'e' attaccante, che per caratteristiche per me sarebbe titolarissimo, ovvero K.Jones, buona altezza, esplosivita' e caratteristiche da freddo bomber.
Sulla fascia destra c'e' il redivivo Jermaine Pennant, ottima ala.
In mezzo Wilson Palacios garantisce corsa e fisicita', olte a discreti piedi, in difesa l'esperto Jonathan Woodgate, a cui affiancare Upson o il giovane Shawcross.
Anche Fuller, come seconda punta, si puo' ben inserire nel gioco della squadra.
Vi ho elencato i punti forti, ovvero da chi difendervi, la squadra ha un gran punto debole, ma non voglio fare un torto a luka quindi lascio che lo scopriate da soli, studiando la squadra.
vi state studiando la mia squadra... :D :cool:
ce ne sono tante altre da studiare ihihihihihihihiihihih :sofico:
vi state studiando la mia squadra... :D :cool:
ce ne sono tante altre da studiare ihihihihihihihiihihih :sofico:
Stai a rosica'!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
amarowade
30-11-2011, 14:45
ragazzi ma possiamo inziare con le partite nel caso???
Comunque sara' un gran bel campionato, tutte le squadre si equivalgono piu' o meno, con pregi e difetti diffusi.
Prevedo primi giorni di studio, con una gran successiva bagarre.
Idem per la serie B, dove vedo un serio candidato per la vittoria finale e lotta apertissima per le altre posizioni che contano.
Ragazzi io e Siriio ci chiedevamo se si può iniziare a giocare ... ci date indicazioni? :D
Oh si inizia la scalata per raggiungere la serie A domani :sofico: (in un paio di stagioni forse :asd:)
Squadra... Wigan Athletic giusto? Che 'azz... stasera dovrò studiarmela bene, mai usata :D
Ragazzi io e Siriio ci chiedevamo se si può iniziare a giocare ... ci date indicazioni? :D
stasera penso che Giomecha fa il calendario....
sul sito c'è già la divisione nelle 3 serie...
RICORDATEVI che ci sono anche le due coppe con squadre RESTO DEL MONDO... ;)
stasera penso che Giomecha fa il calendario....
sul sito c'è già la divisione nelle 3 serie...
RICORDATEVI che ci sono anche le due coppe con squadre RESTO DEL MONDO... ;)
I calendari delle coppe sono gia' fatti o sono da fare?
Te li posso preparare io se hai bisogno!
I calendari delle coppe sono gia' fatti o sono da fare?
Te li posso preparare io se hai bisogno!
tutto nel sito sarà fatto.. ;)
scriveremo qui quando si potrà iniziare...
northwind7
30-11-2011, 15:15
cos'avete deciso poi per le amichevoli? contribuiscono a fare ranking o no?
e vanno postati i risultati?
grazie! :D
cos'avete deciso poi per le amichevoli? contribuiscono a fare ranking o no?
e vanno postati i risultati?
grazie! :D
per ora standby... ;)
ma una soluzione la troviamo.. ;)
nel frattempo ho creato le coppe con gli abbinamenti..
ditemi se vi escono nel sito le partite da fare per la coppa a cui partecipate...grazie
imbranatooo
30-11-2011, 15:36
per ora standby... ;)
ditemi se vi escono nel sito le partite da fare per la coppa a cui partecipate...grazie
si..:)
sono contro northwind..
cmq ottimo esordio del mio SCRAUSISSIMO gent :)
un 1 a 1 conto amarowade...peccato x qll sciocchezza nel finale senno iniziavo con 3 punti..molto bravo lui cmq
imbranatooo
30-11-2011, 15:37
sono contro northwind..
un 1 a 1 conto amarowade...peccato x qll sciocchezza nel finale senno iniziavo con 3 punti..molto bravo lui cmq
cm volevo chiederti se la coppa si fa intanto andata e ritorno..e se il campionato son sempre 2 partite
sono contro northwind..
ma come avete fatto a giocare se non ho ancora scritto che si può giocare?
non c'è ancora un calendario!!!!
aspettate il nostro segnale!!!
cm volevo chiederti se la coppa si fa intanto andata e ritorno..e se il campionato son sempre 2 partite
regolamento...:read: è fatto apposta... ;)
In amichevole lo Stoccarda non perdona... bisogna vedere se sarà lo stesso in campionato :)
northwind7
30-11-2011, 16:03
io non li vedo gli accoppiamenti della coppa..non so come abbia fatto lui..
amarowade
30-11-2011, 16:04
In amichevole lo Stoccarda non perdona... bisogna vedere se sarà lo stesso in campionato :)
siirio ti va amichevole???
per ora standby... ;)
luka selezionando la WORLD CUP non vedo nessun abbinamento...
luka selezionando la WORLD CUP non vedo nessun abbinamento...
la coppa è in RESTO DEL MONDO.. ;)
si fa con la squadra del resto del mondo.. ;)
poi nel campionato NORD EUROPA si fa la coppa con squadre del CENTRO EUROPA....E COSI VIA!!! :D
la coppa è in RESTO DEL MONDO.. ;)
si fa con la squadra del resto del mondo.. ;)
poi nel campionato NORD EUROPA si fa la coppa con squadre del CENTRO EUROPA....E COSI VIA!!! :D
:doh:
ok trovato
Tommo ti aspettoooooooooooooo
ok trovato
non va bene come li ho messi?
Giomecha
30-11-2011, 16:30
ok trovato
Vi lascio soli un secondo e mi combinate già sto parapiglia :D :Prrr:
A parte gli scherzi ottimo lavoro sia di aL!LuKa che di Noob ;) .
Poi se riuscito ad entrare con ID e PSW o hai ancora problemi ?
ok trovato
Preparati alal battaglia! :D :D :D
northwind7
30-11-2011, 17:00
trovato! contro r1k0!
Giomecha
30-11-2011, 17:03
Hai visto che siamo avversari di coppa?
Appena si riesce ci incontriamo :D
non va bene come li ho messi?
si si va bene...tommo89 era secondo in classifica indi è in world cup sicuro :D
l'ho già contattato ma aspettiamo il via per giocarla...intanto c'è da studiare le squadre nuove :read:
Vi lascio soli un secondo e mi combinate già sto parapiglia :D :Prrr:
A parte gli scherzi ottimo lavoro sia di aL!LuKa che di Noob ;) .
Poi se riuscito ad entrare con ID e PSW o hai ancora problemi ?
edit: ora entra nel sito 0 problemi ^_^
ah beh io non ho fatto granchè ^_^ nel sito i privilegi ultra-uber-admin li ha luka e te..io confermo solo i risultati (delle serie dove non partecipo)
aspettiamo il calendario per provare il sito...speriamo non si incrucchi (voce del verbo...)
cazz finalmente squadre che corrono quasi non ci credo :D
Hai visto che siamo avversari di coppa?
Appena si riesce ci incontriamo :D
Ho appena visto... :D Quando vuoi sono pronto :)
Giomecha
30-11-2011, 20:07
Raga il calendario del nuovo campionato è attivato per tutte e 3 le serie.
Mi raccomando finchè aL!LuKa non da il permesso di partire fate solo amichevoli e provate le squadre, il regolamento parla chiaro e l'inizio per ora è fissato a domani 1 Dicembre.
Auguro a tutti buon divertimento e in bocca al lupo :D
amarowade
30-11-2011, 20:38
Raga il calendario del nuovo campionato è attivato per tutte e 3 le serie.
Mi raccomando finchè aL!LuKa non da il permesso di partire fate solo amichevoli e provate le squadre, il regolamento parla chiaro e l'inizio per ora è fissato a domani 1 Dicembre.
Auguro a tutti buon divertimento e in bocca al lupo :D
crepi...altrettanto...e grazie!
scusate ma le squadre da usare? non ho seguito molto la discussione per totale mancanza di tempo ma non capisco, non dovevano venire sorteggiate? non mi sarà capitata ancora la nordeste spero, vedo segnato come mia squadra il cearà che ancora non ho capito se sia la nordeste......poi sul sito sono segnate delle date con degli orari, sono da rispettare???
chiedo ancora scusa se dovrete ripeterlo.....:doh:
LE COPPE WORLD CUP E CONTINENTAL CUP SI POSSONO INIZIARE A GIOCARE
L'ordine di svolgimento dei Campionati è il seguente:
[B]RESTO DEL MONDO (squadre del RESTO DEL MONDO)
----------
CENTRO EUROPA (squadre del CENTRO EUROPA)
WORLD CUP - CONTINENTAL CUP e SUPER CUP (squadre del RESTO DEL MONDO)
----------
NORD EUROPA (squadre del NORD EUROPA)
WORLD CUP - CONTINENTAL CUP e SUPER CUP (squadre del CENTRO EUROPA)
----------
MEDITERRANEO (squadre del MEDITERRANEO)
WORLD CUP - CONTINENTAL CUP e SUPER CUP (squadre del NORD EUROPA)
----------
STARS LEAGUE (squadre STARS LEAGUE)
WORLD CUP - CONTINENTAL CUP e SUPER CUP (squadre del MEDITERRANEO)
----------
FIFA PRO LEAGUE (squadre del FIFA PRO LEAGUE)
WORLD CUP - CONTINENTAL CUP e SUPER CUP (squadre STARS LEAGUE)
northwind7
30-11-2011, 21:12
ok! vediamo se becco il mio avversario!:cool:
PER COPPE:
DISPONIBILITA' OGNI SERA DOPO LE 22...TUTTO SABATO E DOMENICA POME...
scusate ma le squadre da usare? non ho seguito molto la discussione per totale mancanza di tempo ma non capisco, non dovevano venire sorteggiate? non mi sarà capitata ancora la nordeste spero, vedo segnato come mia squadra il cearà che ancora non ho capito se sia la nordeste......poi sul sito sono segnate delle date con degli orari, sono da rispettare???
Post 1334 ti è toccata l'AZ Alkmarr:asd:
Giomecha
30-11-2011, 21:49
Confermo che la tua squadra di campionato Centro Europa Serie B è il AZ Alkmaar, invece per la coppa del Resto del Mondo devi ancora usare la tua vecchia squadra.
Per le date non ti preoccupare sono tutte uguali è solo che una data il sito deve averla, ma non serve a niente per noi.
Guarda bene il regolamento e la guida per inserire i risultati, poi se hai dubbi chiedi pure ;)
Confermo che la tua squadra di campionato Centro Europa Serie B è il AZ Alkmaar, invece per la coppa del Resto del Mondo devi ancora usare la tua vecchia squadra.
Per le date non ti preoccupare sono tutte uguali è solo che una data il sito deve averla, ma non serve a niente per noi.
Guarda bene il regolamento e la guida per inserire i risultati, poi se hai dubbi chiedi pure ;)
grazie mille ;)
northwind7
30-11-2011, 22:31
confermiamo l'andata e il ritorno anche per questo campionato? da giocare sempre in simultanea??
POTETE INCOMINCIARE IL CAMPIONATO!!!!!
BUONA FORTUNA A TUTTI....
Postate qui nel topic le vostre disponibilità e reperibilità per giocare!!!! ;)
eccomi qua!! speriamo di riuscire ad essere ben più presente (troppi giochi in questo periodo :asd:)
per quanto riguarda gli orari solitamente la sera, ma anche in mattina/pomeriggio (dipende dai giorni)..purtroppo non riesco a darvi una certezza: dipende tutto dalle lezioni, laboratori ecc.. che devo fare :D
@ Rajo33..appena ci becchiamo dobbiamo fare la partita di coppa ;)
...intanto mi studio sto Bolton :muro: :sofico:
Giomecha
30-11-2011, 23:51
Raga so che è un pò difficile all'inizio ma inserire i risultati in maniera corretta è importante.
Ho appena letto un risultato di un incontro e ho il dubbio che non si sia capito realmente come fare.
L'esempio è imbranatoo vs northwind7
http://i.imgur.com/CO4SE.jpg
Imbranatoo ha postato il risultato, mette CONFERMATO e poi aggiunge una nota del ritorno.
NON VA BENE, li ci deve essere solo CONFERMATO, il risultato del ritorno va postato nella partita corretta del ritorno che può essere compilata subito insieme a quella dell'andata
http://i.imgur.com/Uurvu.jpg
NOTA : l'half time potete fare anche a meno di compilarlo, basta il Full-time
In questo esempio manca anche la conferma di northwind ma quella naturalmente può anche essere fatta ore dopo.
confermiamo l'andata e il ritorno anche per questo campionato? da giocare sempre in simultanea??
come ha detto giomecha...le partite si possono giocare tutte in una giorno solo ^_^
l'importante è compilare ENTRAMBE le giornate nell'elenco....dopo la conferma (inserire SOLO CONFERMATO) di entrambi i player procederemo con l'approvazione...
...e l'automatico aggiornamento della classifica :D
edit: eventuali errori di inserimento verranno segnalati qui sul forum....ma tempo qualche partita verrà tutto automatico si si :stordita:
imbranatooo
01-12-2011, 00:12
Raga so che è un pò difficile all'inizio ma inserire i risultati in maniera corretta è importante.
Ho appena letto un risultato di un incontro e ho il dubbio che non si sia capito realmente come fare.
L'esempio è imbranatoo vs northwind7
http://i.imgur.com/CO4SE.jpg
Imbranatoo ha postato il risultato, mette CONFERMATO e poi aggiunge una nota del ritorno.
NON VA BENE, li ci deve essere solo CONFERMATO, il risultato del ritorno va postato nella partita corretta del ritorno che può essere compilata subito insieme a quella dell'andata
http://i.imgur.com/Uurvu.jpg
NOTA : l'half time potete fare anche a meno di compilarlo, basta il Full-time
In questo esempio manca anche la conferma di northwind ma quella naturalmente può anche essere fatta ore dopo.
chiamami stupido ma continuo a non capire.
nell ultimo mess mi hai detto che half time è primo tempo prima mi avevi detto che era andata..
ora io ho giocato 2 partite con ita denis..pese entrambe una 5 a 1 l altra 3 a 0..
devo mettere in half time 5 - 1
e in full 3 - 0 ????
imbranatooo
01-12-2011, 00:13
chiamami stupido ma continuo a non capire.
nell ultimo mess mi hai detto che half time è primo tempo prima mi avevi detto che era andata..
ora io ho giocato 2 partite con ita denis..pese entrambe una 5 a 1 l altra 3 a 0..
devo mettere in half time 5 - 1
e in full 3 - 0 ????
AAAAAAAAAAAAAAAAH
OK SONO UFFICIALMENTE STUPIDO :)
nn mi ero reso conto che sotto c era il ritrno..
tutto chiaro..scusate le domande idiote
:muro:
ITAdenisITA
01-12-2011, 00:21
Scusate ma per vedere la classifica dove devo andare?
qui (http://www.fwlo.leaguerepublic.com/)
selezionando la serie e cliccando "go" (o "vai" per chi ha cambiato la lingua in ita)
MA:
la classifica non si genera finchè i risultati non vengono APPROVATI dagli admin
(condizione necessaria per l'approvazione è la presenza di ENTRAMBE le CONFERME)
visto che è la prima partita preferirei fossero giomecha o luka a partire con le approvazioni...
...da domani quindi :D
ITAdenisITA
01-12-2011, 00:37
selezionando la serie e cliccando "go" (o "vai" per chi ha cambiato la lingua in ita)
MA:
la classifica non si genera finchè i risultati non vengono APPROVATI dagli admin
(condizione necessaria per l'approvazione è la presenza di ENTRAMBE le CONFERME)
visto che è la prima partita preferirei fossero giomecha o luka a partire con le approvazioni...
Ho visto che hanno aggiornato la classifica,veramente bello questo sito,cosi non puo venire il dubbio se si ha giocato o no con un altro utente!
Giomecha
01-12-2011, 00:37
Come scritto in prima pagina vai su http://fwlo.leaguerepublic.com poi da li vai sul campionato in corso, in questo caso Centro Europa per il campionato, mentre Resto del mondo per le coppe.
Se clicchi sulla striscia rossa ti fa vedere solo i campionati, mentre se sopra la scritta rossa scegli
Stagione: Resto del Mondo Divisione: Campionato Competizione: World Cup o Continental Cup
vedi le coppe
Spero di averti aiutato :D
rettifico è già stata approvata (imbranatooo vs denis)...la classifica della serie B è ufficialmente deflorata :D
per l'altra partita imbranatooo manca la CONFERMA di northwind
siamo partiti :sofico:
Giomecha
01-12-2011, 00:39
MA:
Approvato e vado a nanna :O
COMPILATE SOLO IL CAMPO FULL-TIME!!!!!
che squadra mi è stata assegnata per il centro europa??? e per la coppa quale devo usare?
che squadra mi è stata assegnata per il centro europa??? e per la coppa quale devo usare?
sorteggi in prima pagina... ;)
squadra da usare in coppa RDM, campionato CE. ;)
in prima pagina ci sono i sorteggi (immagini .png)...ma le squadre sono ancora quelle vecchie (ancora valide per la coppa però ^^)
ESITO SORTEGGIO SQUADRE CENTRO EUROPA (blu)...in rosso la squadra corrispondente al campionato precedente (valida per le COPPE del campionato attuale!!!)
SERIE A
1. Alech83 | GeoHot83 :: Amèrica :: Blackburn Rovers
2. Roby90 | RobyBre :: Galatasaray :: Bolton
3. nooB | uBija :: Cruz Azul :: Everton
4. AL!LuKa | ALiLuKa :: International :: Stoke City
5. Tenderloin | KewellTheJewel :: Dinamo Moskva :: Sunderland
6. xHitx | xxCpTottix :: Anzhi Makhachkala :: West Bromwich
7. Rec83 | Rec1983 :: Rubin Kazan' :: Köln
8. nervoteso | identity71 :: Bahia :: Hoffenheim
9. Rajo33 | Rajo33 :: Monterrey :: Hamburger SV
10. Sammy73 | zroKilled :: Santos :: Hannover 96
11. Italosk | italosk090 :: Avaí :: Schalke 04
12. Siirio | Siirio :: AEK Atene :: Stuttgart
13. Tommo89 | Tommo89 :: Spartak Moskva :: Wolfsburg
14. D3vil | devilmantis :: Boca Juniors :: Werder Bremen
SERIE B
1. R1ko | R1k0_ita :: Atlético Mineiro :: Norwich City
2. LeoVGki | LeoSnake :: Vasco da Gama :: Wigan
3. Davis | davees :: River Plate :: Wolverhampton
4. ITAdenisITA | ITAdenis85 :: Santos Laguna :: Kaiserslautern
5. lope33 | ThemeSong :: Corinthians :: Nürnberg
6. gioloc80 | gio80 :: Cruzeiro :: Mainz 05
7. Stefnu | stefnu :: Grêmio :: Hertha BSC
8. j4n4b | Jama88 :: New York RB :: Freiburg
9. FRN2003 | FRN2003ita :: Ceará :: AZ Alkmaar
10. Giomecha | Giomecha :: Flamengo :: Twente
11. Northwind7 | northwind7 :: Rostov :: Club Bruges
12. Imbranatooo | imbranatooo :: Racing Club :: Gent
13. Alesick | betametasone :: São Paulo :: Genk
14. Amarowade | Amarowaade :: Fluminense :: Standard Liegi
SERIE C
1. Lupin XXVII | enzoferrari86 :: Olympiakos :: Augsburg
2. Helemiah | Frodo666 :: Botafogo :: ADO Den Haag
3. ITAforst85 | ITAforst85 :: ? :: Feyenoord
4. nicacin | nicacin :: Ateltico Paranaense :: Heracles
5. T-Duke76 | Lr-Duke76 :: Guadalajara :: NAC Breda
6. Lukino99 | Lukino99 :: Palmeiras :: Roda JC
7. Locusta147 | fabius147 :: ? :: Heerenveen
8. Squall_90 | Squall907 :: Lokomotiv Moskva :: Vitesse
9. Serpic4791 | Serpic74 :: ? :: Beerschot
10. nikog75 | nicolag75 :: Tigres UANL :: Lokeren
in prima pagina ci sono i sorteggi (immagini .png)...ma le squadre sono ancora quelle vecchie (ancora valide per la coppa però ^^)
ESITO SORTEGGIO SQUADRE CENTRO EUROPA
Riesci a mettere anche le squadre Resto del mondo prima di quelle centro europa nell'elenco?
Non metterlo come quote perchè non me lo fa vedere... ;)
Tra poco...ORGANIGRAMMA SOCIETARIO FWLO!!! :D :sofico: :cool:
post 1392 editato :read:
manca qualche squadra di serie C in prima pagina non sono state aggiunte le squadre degli ultimi iscritti :stordita:
:sofico:
post 1392 editato :read:
manca qualche squadra di serie C in prima pagina non sono state aggiunte le squadre degli ultimi iscritti :stordita:
:sofico:
miiii che casino il tuo post...XD
miiii che casino il tuo post...XD
eddai :D
sinistra squadra vecchia-->destra squadra nuova
eddai :D
sinistra squadra vecchia-->destra squadra nuova
e quando ci sarà un nuovo campionato?:help: ? :D
e quando ci sarà un nuovo campionato?:help: ? :D
asd....ehm :stordita:
ho un mese di tempo per pensarci ^_^
...a quel punto però la squadra resto del mondo non servirà più :rolleyes:
va riorganizzato....anche se non posso farlo oggi lo farò presto..
1. nick forum | origin | squadra RdM | squadra Ceuropa | etc. | etc.
1. nick forum | origin | squadra RdM | squadra Ceuropa | etc. | etc.
GOOD!!!! :D
il numero non metterlo 1. ma fai l'elenco numero già predisposto.. ;)
GOOD!!!! :D
il numero non metterlo 1. ma fai l'elenco numero già predisposto.. ;)
k
ho visto pure l'organigramma...presidente dobbiamo discutere del salario...e visto che è natale tredicesima e ferie
k
ho visto pure l'organigramma...presidente dobbiamo discutere del salario...e visto che è natale tredicesima e ferie
sei a progetto!!!!! ahahahahhahah :sofico: :p :cool:
A me non spunta il campionato, solo la partita di coppa contro Giomecha..
A me non spunta il campionato, solo la partita di coppa contro Giomecha..
hai messo la spunta nel quadrato?
Tenderloin
01-12-2011, 15:33
(KewellTheJewell) Sunderland - (italosk090) Schalke 0-1
(italosk090) Schalke - (KewellTheJewell) Sunderland 0-2
(KewellTheJewell) Sunderland - (italosk090) Schalke 0-1
(italosk090) Schalke - (KewellTheJewell) Sunderland 0-2
ok!!!
vedo che avete inserito i risultati correttamente... ;)
RICORDATEVI CHE IL VOSTRO AVVERSARIO DEVE SEMPRE CONFERMARE LA PARTITA!!
SE NON VEDIAMO LE DUE CONFERME, I RISULTATI NON VERRANNO APPROVATI
Tenderloin
01-12-2011, 15:41
si posta sul sito..non più qui...
TUTTI I RISULTATI POSTATI QUI NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE
ho postato sul sito, pensavo andassero postati anche qui
ho postato sul sito, pensavo andassero postati anche qui
non avevo visto che avete inserito i risultati sul sito..sorry... :)
se volete postate anche qui...è un' aggiunta..
NUOVI RISULTATI APPROVATI
CLASSIFICA SERIE A e B AGGIORNATE
>> POST ELENCO PLAYER + SQUADRE << (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36461812&postcount=1392)
aggiornato e più leggibile...
solo non ho potuto inserire l'elenco standard incasinava tutto...mah....vBulletin powah :rolleyes:
Sono online su origin per 2 partite ora, serie B o Continental Cup... chi c'è? :D
I minuti sono stati portati a 7 per tempo giusto?
>> POST ELENCO PLAYER + SQUADRE << (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36461812&postcount=1392)
aggiornato e più leggibile...
solo non ho potuto inserire l'elenco standard incasinava tutto...mah....vBulletin powah :rolleyes:
messa in prima pagina e inserito l'elenco standard (era il carattere che hai usato che incasinava... ;) )
ottimo lavoro!!
sono sempre stati 7 i minuti ;)
questo Everton giochicchia con troppa sufficienza e si fa uccellare alla grande con le solite disattenzioni difensive...esordio nero per la piccola di Liverpool con 4 risultati negativi consecutivi....serie B arrivooooooooo :D
questo Everton giochicchia con troppa sufficienza e si fa uccellare alla grande con le solite disattenzioni difensive...esordio nero per la piccola di Liverpool con 4 risultati negativi consecutivi....serie B arrivooooooooo :D
... ti seguo in B :D
sai che mi ero allenato tanto ma tanto con l'Everton ... ed alla fine mi sono beccato il panino con l'hamburger!
Tra poco...ORGANIGRAMMA SOCIETARIO FWLO!!! :D :sofico: :cool:
Voglio essere eletto membro ad honorem per il contributo grafico iniziale :O :asd: no dai, poi sennò ognuno vuole un riconoscimento!
Non si giocava 6 minuti a partita prima? :fagiano:
Ho fatto le prime due partite con gioloc, ora vado a leggere come si inseriscono i risultati :sofico:
io ho gli inglesi per eccellenza: tecnica = 0
l'opposto di ciò che volevo!!! :doh: :mc: :cool:
Serpic4791
01-12-2011, 20:05
Ciao ragazzi, la mia disponibilità attuale per le partite di campionato Serie C è dopo le 23:30 tutti i giorni salvo imprevisti, potrei trovarmi online anche dopo pranzo e cena per un'oretta +o- !
Fatevi vivi vi regalo i 3 punti facili facili ;) già il nome della mia squadra la dice tutta.... Beerschot .... una squadra di alcolizzati hahahahahah.
Ca**o quante è forte amaro... sono stato asfaltato... :ops:
6 goal online finora non me li avevano mai fatti :mc:
amarowade
01-12-2011, 21:38
6 goal online finora non me li avevano mai fatti :mc:
sono stati bei match...anche fortunato perkè cmq segnare 6 gol non è che ti capiti tutte le volte...però iniziato col botto direi...9 gol fatti e 0 subiti la prima giornata mi facilitano il compito...grazie per aver giocato
benvenuto nel club :read:
però un pò mi consola...io scenderò e lui salirà :Prrr:
...ma non smetterò di sfidarlo in amichevole...come allenamento è galvanizzante :D ..ed oltretutto ho imparato una vagonata di robe nuove :sofico:
benvenuto nel club :read:
Grazie :flower: in quanti siamo? :asd:
però un pò mi consola...io scenderò e lui salirà :Prrr:
...ma non smetterò di sfidarlo in amichevole...come allenamento è galvanizzante :D ..ed oltretutto ho imparato una vagonata di robe nuove :sofico:
Fa dei 1-2 pazzeschi, mi apriva la difesa come un... no mi censuro, non si possono scrivere certi paragoni in un forum così :sofico:
prima partita di coppa giocata!!!! :D
vi ricordo che la coppa è importante.....ad ogni accesso nelle fasi da pti ranking..perciò chi la snobba..ne sentirà nella classifica principale!!!!
amarowade
01-12-2011, 22:54
che p...e...andata contro ThemeSong 2-0 liscio...ritorno avrò fatto 10 tiri in porta nessuna è entrata...e si è messo anche il palo al 90' su punizione...0-0...ahhhhhhhh Standard Standard
Anche io son caduto a Liegi :cry:
(ps chi devo odiare per il sorteggio squadre? :O )
Anche io son caduto a Liegi :cry:
(ps chi devo odiare per il sorteggio squadre? :O )
devi odiare me...pensa che io mi sono tirato la zappa sui piedi con lo stoke...-.-
è UFFICIALE: ITALOSK è anche fortunato!!!! :ciapet: :sofico:
amarowade
02-12-2011, 00:10
solito 2-0 andata e 0-0 ritorno contro imbranatooo..ottimo giocatore...ho divorato un paio di gol assurdi..ma anche lui preso una traversa all'inizio...ottimo avversario complimenti
devi odiare me...pensa che io mi sono tirato la zappa sui piedi con lo stoke...-.-
è UFFICIALE: ITALOSK è anche fortunato!!!! :ciapet: :sofico:
Questo è il karma :O
imbranatooo
02-12-2011, 00:23
solito 2-0 andata e 0-0 ritorno contro imbranatooo..ottimo giocatore...ho divorato un paio di gol assurdi..ma anche lui preso una traversa all'inizio...ottimo avversario complimenti
il pc vibra ancora x la traversa:)
se imparassi a finalizzare sotto porta sarei bravo lo ammetto..col tempo imparerò..vorrà dire che la prima sconfitta te la darò in serie A:p
cmmmmmmmmq
10 partite 17 punti..e ho giocato entrambe le partite contro due mostri quali itadenis e amaroweb..posso farcela a ientrare nelle prime 4.spero!!!
notte ragazzi!!!
p.s.
potremmo fare anche garetta del gol piu bello che dite??
anche se il mio eurogol contro betametasone nn ho potuto salvarlo:(
Giomecha
02-12-2011, 00:30
Ciao a tutti sono ancora qui per fare il rompiscatole
Volevo solo chiedere cortesemente di scrivere CONFERMATO in maniera completa perchè ho trovato alcuni risultati con scritto CONFERMO.
So che letteralmente è la stessa cosa ma aiutate molto chi deve approvare se scrivete sempre CONFERMATO ;) .
Vi allego un esempio per vedere la differenza
http://i.imgur.com/CcOac.jpg
amarowade
02-12-2011, 00:31
Ciao a tutti sono ancora qui per fare il rompiscatole
Volevo solo chiedere cortesemente di scrivere CONFERMATO in maniera completa perchè ho trovato alcuni risultati con scritto CONFERMO.
So che letteralmente è la stessa cosa ma aiutate molto chi deve approvare se scrivete sempre CONFERMATO ;) .
Vi allego un esempio per vedere la differenza
http://i.imgur.com/CcOac.jpg
ah per questo non è ancora stato confermato come risultato???
Giomecha
02-12-2011, 08:02
ah per questo non è ancora stato confermato come risultato???
No vai tranquillo, si capiva benissimo che era confermata la partita e quindi è stata approvata ;) .
Ho solo chiesto la cortesia del CONFERMATO solo per avere tutto uguale e avere meno difficoltà nel trovare le partite confermate :D .
Ciao e grazie ancora a tutti :)
io sto usando lo Stoke City come valvola di sfogo dopo una giornata lavorativa!!!! Chi entra nel mio club? :D :muro: :banned:
imbranatooo
02-12-2011, 11:01
io sto usando lo Stoke City come valvola di sfogo dopo una giornata lavorativa!!!! Chi entra nel mio club? :D :muro: :banned:
altri 4 punti in saccoccia..
sono in attesa della conferma di ben 14 punt!! :D
cmq ali ascolta che ti chiedo che ho letto il tuo mess calcato di rosso sule coppe.
se il mio avversario nn è mai on line e se c è e gli crivo e non risponde come faccio???
tra l altro sta cosa del non rispondere capita anche con avversari di campionato..è davvero odiosa..leggere che giocano smettono rigiocano ecc e tu li a scrivere 6.000 volte..almeno dire NO GRAZIE sarebbe gradito
altri 4 punti in saccoccia..
sono in attesa della conferma di ben 14 punt!! :D
cmq ali ascolta che ti chiedo che ho letto il tuo mess calcato di rosso sule coppe.
se il mio avversario nn è mai on line e se c è e gli crivo e non risponde come faccio???
tra l altro sta cosa del non rispondere capita anche con avversari di campionato..è davvero odiosa..leggere che giocano smettono rigiocano ecc e tu li a scrivere 6.000 volte..almeno dire NO GRAZIE sarebbe gradito
ora metto una regola semplice semplice per le coppe... ;)
attendete fiduciosi..vedrete che poi la gente inizia a giocare... :D
IMPORTANTE
Le fasi finali delle Coppe dovranno seguire lo schema qui sotto. Se un match non è stato giocato, passa alla fase successiva la squadra che ha totalizzato più partite giocate nel campionato in corso fino a quel momento.
OTTAVI DI FINALE
1 Settimana di Campionato in corso (1-7 gg)
----------
QUARTI DI FINALE
2 Settimana di Campionato in corso (8-14 gg)
----------
SEMIFINALE
3 Settimana di Campionato in corso (15-21 gg)
----------
FINALE
4 Settimana di Campionato in corso (21-27 gg)
QUESTO SCHEMA E' STATO INTRODOTTO NEL REGOLAMENTO!
code.anatema
02-12-2011, 12:13
come faccio ad scrivermi a questo campionato?
code.anatema
02-12-2011, 12:26
sono gia concluse le iscrizioni?nn ci sono altre regole al di fuori della prima pagina?
Giomecha
02-12-2011, 12:40
sono gia concluse le iscrizioni?nn ci sono altre regole al di fuori della prima pagina?
Ciao e benvenuto :) .
Inizia a postare il tuo nick che hai su Origin, da li poi verrai accoppiato ad una squadra (nel tuo caso tra quelle disponibili di Serie C).
Da quel momento comparirai tra gli iscritti e dovrai procedere con l'iscrizione al sito e dovrai aggiungere tutti i ns. nick su Origin.
Spero di esserti stato di aiuto.
Ciao ;)
Non ho capito come funziona la coppa, contro chi devo giocare? c'è un claendario?
Non ho capito come funziona la coppa, contro chi devo giocare? c'è un claendario?
vai nel sito..menu in alto
centro europa-----c'è la tendina a destra Competizione---la trovi li.. click su vai...
code.anatema
02-12-2011, 13:37
ciao il mio nick è TheSorrow86 per caso ho letto full manual ma io non so proprio giocare con quel sistema
mi sono iscritto e fatto prima partita campionato C contro Serpic74..
mi spieghi come faccio a confermare risultato?
mi sono iscritto e fatto prima partita campionato C contro Serpic74..
mi spieghi come faccio a confermare risultato?
C'è la guida in prima pagina.....se hai dubbi siamo qui... ;)
e bentornato!!!! :cool:
ciao il mio nick è TheSorrow86 per caso ho letto full manual ma io non so proprio giocare con quel sistema
il campionato è full manual...ma tutti siamo partita dalla tua situazione...se ti abituerai ti divertirai tantissimo... :)
e sarai sempre soddisfatto ogni volta che farai un'azione....:cool:
ITAdenisITA
02-12-2011, 14:47
il campionato è full manual...ma tutti siamo partita dalla tua situazione...se ti abituerai ti divertirai tantissimo... :)
e sarai sempre soddisfatto ogni volta che farai un'azione....:cool:
Confermo alla grande!Giocare in fullmanual ti permette di creare azioni che ti scordi in assistito,all inizio può sembrare complicato ma appena si impara vedrai che consiglierai a tutti di giocare a quel modo;)
amarowade
02-12-2011, 15:04
perso 0-1 contro Stefnu...lag mostruoso...preso 2 pali...e sbagliato 2 gol a porta vuota a causa del lag...ritorno da fare a data da destinarsi
perso 0-1 contro Stefnu...lag mostruoso...preso 2 pali...e sbagliato 2 gol a porta vuota a causa del lag...ritorno da fare a data da destinarsi
AMARO...tu hai vodafone?
disputate prime 2 partite per la "C"...molto meglio giocare con squadre dello stesso Valore di stelle...
+ equilibrato
amarowade
02-12-2011, 15:48
AMARO...tu hai vodafone?
no alice 20 mega
code.anatema
02-12-2011, 16:02
l'online di fifa 12 e scandaloso mai visto niente prima d'ora lag in continuazione (ho alice adsl 7 mega) ora ho vinto una partita di coppa a fine partita nelle azioni salienti si disconnette e mi da partita persa a tavolino e incredibile
amarowade
02-12-2011, 16:05
l'online di fifa 12 e scandaloso mai visto niente prima d'ora lag in continuazione (ho alice adsl 7 mega) ora ho vinto una partita di coppa a fine partita nelle azioni salienti si disconnette e mi da partita persa a tavolino e incredibile
io non so rosicone...:D ma la partita contro Stefnu è stata scandalosa...non potevo calciare la palla che mi si bloccava quella frazione di secondo necessaria a saltare l uomo o piazzare il pallone...assurdo :D vabè è andata così
imbranatooo
02-12-2011, 17:09
approdo ai quarti di coppa!!
incredibile :)
Ma se notate tanto lag non uscite dalla partita voi? Io lo farei, se si nota subito si può uscire entro i primi 5 minuti di cronometro e non si ha neanche la sconfitta a tavolino... Se invece si ha troppo lag dopo uscirei lo stesso, tanto ormai di sconfitte a tavolino ne ho avute altre per disconnessioni varie per colpe di Origin/antivirus ecc :muro:
Poi si ripete la partita o il tempo, sempre meglio che passarmi 15 minuti a vedere una partita a 10 fps :fagiano:
Giomecha
02-12-2011, 19:39
Ciao code,
secondo me devi controllare se hai tante applicazioni in backgraund, perchè l'online di Fifa ti assicuro che è buonissimo ;) , alcuni qui ogni tanto hanno avuto piccoli lag, ma non ho mai visto lamentele dovute a grossi problemi.
Io ho la tua stessa linea e all'inizio le prime partite ho avuto il tuo stesso problema, adesso chiudo tutte le applicazioni che lavorano nascoste, per fare in fretta uso GameBooster3 e ti assicuro che difficilmente soffro di lag sia giocando con voi che con qualsiasi persona anche nei testa a testa :D .
Ciao :)
Giomecha
02-12-2011, 20:07
MANUTENZIONE DEL SITO - Chiedo a tutti cortesemente di non entrare nel sito per almeno 10 minuti
Grazie e ciao
amarowade
02-12-2011, 20:09
Ma se notate tanto lag non uscite dalla partita voi? Io lo farei, se si nota subito si può uscire entro i primi 5 minuti di cronometro e non si ha neanche la sconfitta a tavolino... Se invece si ha troppo lag dopo uscirei lo stesso, tanto ormai di sconfitte a tavolino ne ho avute altre per disconnessioni varie per colpe di Origin/antivirus ecc :muro:
Poi si ripete la partita o il tempo, sempre meglio che passarmi 15 minuti a vedere una partita a 10 fps :fagiano:
c'havevo pensato...ma speravo si calmasse un attimino...invece più andava avanti il match più laggava...cmq la sua vittoria è leggitima...ha segnato e io no...fa nulla...:) proverò GameBooster3 vedo un pò come va...ca..o alice 20 mega e lagga...ho fatto lo speed test 15 mega download e 2.5 upload e mi lagga???
Giomecha
02-12-2011, 20:20
SITO AGGIORNATO
Grazie a tutti :D
northwind7
02-12-2011, 20:58
scusate come si fa ad inserire i risultati per le partite di coppa?
northwind7
02-12-2011, 21:01
x r1k0, mettiamoci d'accordo per disputare la partita, io ci sono domenica pomeriggio.
scusate come si fa ad inserire i risultati per le partite di coppa?
Nello stesso modo che inserisci i risultati del campionato...:D
Li vedi dove sono le partite di campionato...
amarowade
02-12-2011, 22:51
pareggio clamoroso all 90 con rigore inesistente...che rosicata
northwind7
02-12-2011, 23:00
ops mi sento chiamato in causa waadee!:D però sono migliorato dalle ultime partite, dai!:cool:
luka le ho trovate! :rolleyes: non avevo letto la "c" di coppa accanto alle partite!
amarowade
02-12-2011, 23:56
ops mi sento chiamato in causa waadee!:D però sono migliorato dalle ultime partite, dai!:cool:
luka le ho trovate! :rolleyes: non avevo letto la "c" di coppa accanto alle partite!
sisi sei migliorato eccome..mi hai dato filo da torcere...ma quel rigore proprio non c' era...:D vabè
Giomecha
03-12-2011, 00:07
Stasera ho preso solo mazzate :cry: :cry:
Unica soddisfazione è che con mooooolta fortuna ho preso solo 2 gol tra andata e ritorno da amarowade :D :D
Giomecha
03-12-2011, 00:10
Oltre che in partita devi migliorare nell'inserimento risultati :D :D
Nella nostra hai compilato una partita con Half Time e Full Time e ti sei dimenticato la partita del ritorno.
Trovi sempre 2 partite una con te in casa e l'altra in trasferta, devi solo compilare FullTime ma in 2 diverse partite :D :D
approdo ai quarti di coppa!!
incredibile :)
Che squadra hai usato nella coppa? :cool:
IMPORTANTE
Le fasi finali delle Coppe dovranno seguire lo schema qui sotto. Se un match non è stato giocato, passa alla fase successiva la squadra che ha totalizzato più partite giocate nel campionato in corso fino a quel momento.
OTTAVI DI FINALE
----------
QUARTI DI FINALE
----------
SEMIFINALE
----------
FINALE
imbranatooo
03-12-2011, 13:12
IMPORTANTE
OTTAVI DI FINALE
----------
QUARTI DI FINALE
----------
SEMIFINALE
----------
FINALE
ho una proposta:
ho letto che in caso di pareggio bisogna fare una terza sfida. ok. poi c'è scritto che se la terza sfida finisce pari bisogna farne un altra e cosi via.
ma xche piuttosto con la terza sfida non si fanno supplementari e rigori?? secondo me sarebbe molto piu bello e farebbe anche piu coppa..
ho una proposta:
ho letto che in caso di pareggio bisogna fare una terza sfida. ok. poi c'è scritto che se la terza sfida finisce pari bisogna farne un altra e cosi via.
ma xche piuttosto con la terza sfida non si fanno supplementari e rigori?? secondo me sarebbe molto piu bello e farebbe anche piu coppa..
ma con le amichevoli online, se hai notato..non si possono fare.. :(
reyofnanto
03-12-2011, 14:14
Ciao
sono un vecchio pessaro, passato l'anno scorso a fifa.
E quest'anno a fifa 12 sto provando a giocare in fullmanual.
Vorrei partecipare al vostro campionato, anche per fare un po' di pratica in manual con avversari umani.
Mi sono iscritto al sito flwo (stesso nick del forum ), attendo notizie
reyofnanto | reyofnanto
Ciao
Vorrei partecipare al vostro campionato, anche per fare un po' di pratica in manual con avversari umani.
reyofnanto | reyofnanto
bravissimo..e benvenuto...hai seguito tutti i passaggi in prima pagina... :)
:)
sarai inserito in SERIE C...
spero che hai letto il regolamento.....
aggiungi tutti le altre persone su origin..mi raccomando.. ;)
ora ti estraggo la squadra... attendere due minuti...
reyofnanto
03-12-2011, 14:43
Ho letto il regolamento.
E ho appena cominciato ad aggiungere su Origin i contatti degli altri partecipanti.
Attendo la squadra :)
Ho letto il regolamento.
E ho appena cominciato ad aggiungere su Origin i contatti degli altri partecipanti.
Per avere una totale trasparenza, ho inserito nel Random le 4 squadre mancanti della Serie C e le ho sorteggiate fino a quando una delle 4 squadre "sceglieva" il numero 11 (sei l'undecesimo iscritto alla Serie C)
http://img408.imageshack.us/img408/8606/senzatitolo1v.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/408/senzatitolo1v.jpg/)
Squadra scelta: GRONINGEN (vedi in prima pagina)
northwind7
03-12-2011, 14:51
:mbe: allora devo modificare i risultati che ho scritto..
Dovrei esserci tutto il pomeriggio per giocare :O chi vuole mi contatti allegramente
Chiedo scusa a tutto quelli che mi hanno chiesto di giocare in questi giorni.
Ho sempre rifiutato per 2 motivi: e' stata una settimana di lavoro particolarmente stancante, quindi spesso ho accesso il pc ma senza la giusta concentrazione; il secondo motivo e' perche', non trovandomi bene con la squadra che il sorteggio mi ha consegnato, sono costretto a stravolgere il mio modo di giocare e non ho ancora trovato il bandolo della matassa.
Grazie per la pazienza! :)
code.anatema
03-12-2011, 18:30
so che non e la sezione giusta ma qualcuno sa come fare a vendere in questo sito?mi dice che non ho privilegi ps:cmq voglio iscrivermi aliluka il mio nick e TheSorrow86 se si puo scegliere vorrei l'utrecht
so che non e la sezione giusta ma qualcuno sa come fare a vendere in questo sito?mi dice che non ho privilegi ps:cmq voglio iscrivermi aliluka il mio nick e TheSorrow86 se si puo scegliere vorrei l'utrecht
Ottimo...:)
Entro domani ti sorteggio la squadra tra le tre rimanenti...come ho fatto con l'ultimo iscritto...
Iscriviti sul sito come da regolamento..ti approvo domani..;)
Poi ti inseriamo in Serie C così potrai iniziare a giocare...:)
Intanto sei in prima pagina... :)
Inizia ad aggiungere su origin i player che trovi in prima pagina...:)
Giomecha
03-12-2011, 22:30
Ho letto il regolamento.
Ciao
ho visto che ti è stata affidata la squadra ed io appena adesso ti ho inserito in Serie C all'interno di classifica e calendario.
Da questo momento puoi ufficialmente fare le partite di campionato :D
Buon divertimento ;)
Max Ichnusa
03-12-2011, 23:36
ciao a tutti :D
come funziona questo campionato? c'è un posticino per me? :D
RobyBrei - dentity71, Questa gente che fine ha fatto?? :mbe:
Ciao
reyofnanto | reyofnanto
ah la conversione....è triste ma bye konami anche per me :mad: troppo tempo si stanno prendendo...
benvenuto e in bocca al lupo...vedrai le bestemmie col manual :sofico:
Chiedo scusa a tutto quelli che mi hanno chiesto di giocare in questi giorni.
Ho sempre rifiutato per 2 motivi: e' stata una settimana di lavoro particolarmente stancante, quindi spesso ho accesso il pc ma senza la giusta concentrazione; il secondo motivo e' perche', non trovandomi bene con la squadra che il sorteggio mi ha consegnato, sono costretto a stravolgere il mio modo di giocare e non ho ancora trovato il bandolo della matassa.
Grazie per la pazienza! :)
tranquillo rec ^^...anch'io ho avuto un pò da fare e penso sia del tutto normale....ti quoto solo per incitare tutti a stare tranquilli perchè gli impegni possono essere molto diversi da persona a persona...
ma magari....4 minuti (sto cronometrando :stordita:) e un post sul forum lo si può fare
gg a todoss....chi gioca ora?!^^
RobyBrei - dentity71, Questa gente che fine ha fatto?? :mbe:
torneranno ^^
code.anatema
04-12-2011, 08:58
ragazzi come mai ogni volta che vinco a fine partita in ultimate team si disconnette facendomi perdere i crediti ottenuti ?e davvero irritante come sia gestito l'online mai visto una cosa del genere penso sia il peggior gioco online con continue disconnessioni e lag il bello e che ho alice 7 mega.ce per caso una guida o programma da seguire?leggevo in alcuni forum di impostare il modem su nat1
northwind7
04-12-2011, 09:44
ciao, anch'io ho alice 7 mega, a me non succede più da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento su origin e su fifa ultimate team, dovrebbe partire in automatico però.. prova un po' a cercare su internet se trovi qualche info
ciao e bentornato :) ...leggi in prima pagina che c'è scritto cosa devi fare per partecipare!!! :D
ragazzi come mai ogni volta che vinco a fine partita in ultimate team si disconnette facendomi perdere i crediti ottenuti ?e davvero irritante come sia gestito l'online mai visto una cosa del genere penso sia il peggior gioco online con continue disconnessioni e lag il bello e che ho alice 7 mega.ce per caso una guida o programma da seguire?leggevo in alcuni forum di impostare il modem su nat1
ISCRIVITI AL SITO..senza quello, non puoi iniziare a giocare... ;)
Per avere una totale trasparenza, ho inserito nel Random le 4 squadre mancanti della Serie C e le ho sorteggiate fino a quando una delle 3 squadre "sceglieva" il numero 12 (sei il dodicesimo iscritto alla Serie C)
http://img846.imageshack.us/img846/4720/senzatitolo1q.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/846/senzatitolo1q.jpg/)
Squadra scelta per code.anatema: MECHELEN
messaggio di servizio rivolto a tutti tuttissimi :D
ricordate di settare le impostazioni pre-match in maniera corretta:
tempo: 7 minuti
comandi: manuale (ricordate che se mettete qualsiasi, nella schermata pre-partita, dove potete modificare le rose, compare una opzione in più nel menu, ovvero "impostazioni controller"...quindi ci si può accorgere :D )
velocità: normale (questo è forse il meno influente:stordita: ..ma parlo per me, dato che sono tra gli abituati a velocità lenta)
rose: ONLINE --> questo è il parametro più importante...usando le rose personalizzate, quindi non aggiornate all'ultima versione, è possibile usare una squadra completamente rifatta...ok che gli overall sarebbero spropositati, ma anche solo la presenza/assenza di qualche giocatore (migrato ad altre squadre) può fare la differenza...
mi raccumando :read:
Ciao il tuo è un problema che hanno avuto in molti. Per risolverlo devi creare una connessione remota e attivarla prima di giocare a fifa. In questo modo potrai giocare tranquillamente all'UT.
ragazzi mi spiace, ma mi ritiro dal campionato...
non ho molto tempo, e riuscirei a malapena a giocare le partite di campionato; non riuscendo a giocare di più, ho perso troppo la "mano"....
buon divertimento a tutti!
ragazzi mi spiace, ma mi ritiro dal campionato...
non ho molto tempo, e riuscirei a malapena a giocare le partite di campionato; non riuscendo a giocare di più, ho perso troppo la "mano"....
buon divertimento a tutti!
Assegnate le vittorie a tavolino a tutti i partecipanti della SERIE A.
reyofnanto
04-12-2011, 13:10
Fatte le prime 2 partite con ITAforst85
2 sconfitte 1-0 e 2-0
Pensavo peggio a dire il vero, sono riuscito a giocare decentemente, anche se il mio avversario e' stato molto attento in difesa...a differenza mia :)
Ma sicuramente mi sono divertito.
Un unico problema. Nonostante abbia aggiunto tutti su Origin, quando vado nell'hub per le amichevoli online, non mi risulta nessuno ne' offline ne'online. Infatti per giocare ITAforst85 ha dovuto invitarmi entrambe le volte dato che io non riuscivo a farlo. Qualcuno sa da cosa possa dipendere?
Max Ichnusa
04-12-2011, 14:15
ciao e bentornato :) ...leggi in prima pagina che c'è scritto cosa devi fare per partecipare!!! :D
iscritto al sito, credo almeno..
su origin sono MassIchnusa, appena sarò integrato aggiungerò tutta la serie c
su origin che nome hai?
edit...approvato sul sito... ;)
ora ti sroteggio la squadra.. ;)
Max Ichnusa
04-12-2011, 14:18
su origin che nome hai?
edit...approvato sul sito... ;)
ora ti sroteggio la squadra.. ;)
praticamente ho giocato 10 volte a fifa 12.. cosa devo sapere? si creano sale per incontrarci? dove trovo il regolamento completo del torneo?
praticamente ho giocato 10 volte a fifa 12.. cosa devo sapere? si creano sale per incontrarci? dove trovo il regolamento completo del torneo?
TROVI TUTTO IN PRIMA PAGINA...
Per avere una totale trasparenza, ho inserito nel Random le 2 squadre mancanti della Serie C e le ho sorteggiate fino a quando una delle 2 squadre "sceglieva" il numero 13 (sei il tredicesimo iscritto alla Serie C)
http://img62.imageshack.us/img62/3871/senzatitolo1wfz.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/62/senzatitolo1wfz.jpg/)
Squadra scelta per Max Ichnusa: UTRECHT
Quando ti vedrai nella classifica in Serie C, potrai iniziare a giocare in campionato..
PER GIOMECHA:
Quando puoi aggiungi nel campionato Max Ichnusa
;)
Aspettiamo code.anatema che si iscrive al sito.. ;)
northwind7
04-12-2011, 15:57
sono passato in coppa!!!:D ora mi tocca imbranatoo...:( speriamo bene!
Fermate Aliluka!!!! :muro: :muro:
Mi sta fregando il titolo :D
Fermate Aliluka!!!! :muro: :muro:
Mi sta fregando il titolo :D
ahahahahah pensavi di avere vita facile!!!! :D
chi è ncristian : Cristian Alfano che si è iscritto sul sito?
Giomecha
04-12-2011, 19:49
PER GIOMECHA:
Quando puoi aggiungi nel campionato Max Ichnusa
;)
Aspettiamo code.anatema che si iscrive al sito.. ;)
Ciao Ali
ho appena inserito Max nel campionato di Serie C, da questo momento può ufficialmente fare le partite e inserire i risultati :D
Per quanto riguarda Cristian Alfano non so nemmeno io chi sia, nel Forum non lo ho mai visto :rolleyes: .
amarowade
04-12-2011, 19:54
per amichevoli o campionato, se qualcuno vuole, sono online...
imbranatooo
04-12-2011, 20:00
ma con le amichevoli online, se hai notato..non si possono fare.. :(
CAZZO HAI RAGIONE..CHE STRONZATA...
imbranatooo
04-12-2011, 20:03
fammi sapere se risolvi che ho lo stesso problema..
imbranatooo
04-12-2011, 20:05
sono passato in coppa!!!:D ora mi tocca imbranatoo...:( speriamo bene!
appena mi becchi online invitami..che vorrei arrivre in semifinale presto :P
imbranatooo
04-12-2011, 20:10
Assegnate le vittorie a tavolino a tutti i partecipanti della SERIE A.
ali quindi ora le promozioni dalle serie sottostanti diventano 5 giusto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.