PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Campionato FIFA WORLD LEAGUE ONLINE | FIFA PC

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15

imbranatooo
15-01-2012, 17:51
a 8 fa piu torneo. cioè ci sono due gironi con 4 squadre diverse..ci sono probabilità di trovare si squadre uguali in semifinale e finale ma questo puo accadere al max una volta.

a 12 xo si da la possibilità a più persone di partecipare..è vero che passano solo squadre diverse ma far passare solo il primo quando si gioca contro squadre uguali non mi alletta..

io voto x i gironi da 8..resto disponibile a cambiare idea con buone motivazioni:D

italosk
15-01-2012, 19:53
disponibile per coppa d'africa se c'è posto...

FRN2003
15-01-2012, 20:13
ciao volevo chiedere se potevo ritirarmi dalla champions, potete dare le partite vinte subito ai miei avversari, ho già difficoltà a seguire il campionato a cui cmq tengo e farò regolarmente, ma lascio la champions se possibile.
chiedo scusa e ringrazio. ciao ;)

Siirio
15-01-2012, 22:13
Diegoooo Militoooooooooooo!!!

MILANO SIAMO NOI! :D

imbranatooo
15-01-2012, 22:49

ei campioni d inverno siamo noooooooooooi:D

nooB
15-01-2012, 23:32

avrei preferito il pareggio ma vambuò pazienza

godoooooooooo

ei campioni d inverno siamo noooooooooooi:D

arigodooooooooooooooooooooooo:D :D :D :D

ps: se c'è posto in africa cup mi iscrivo pure io ^^

pss: FRN per la cancellazione dalla champions aspettiamo il verdetto di luka...mi spiace che abbandoni...ma se resti nel campionato...evvai! :D

aL!LuKa
15-01-2012, 23:40
Allora.

Rispondo a imbranatooooooooo :)

Con le 12 squadre..ci saranno 4 gironi..di cui passeranno le prime due...4 gironi da 3 squadre....:)
Io voglio fare questo torneo veloce..da finire in un mese...con le persone selezionate in base sempre alla disponibilità data fino ad ora...
Anche per questo volevo fare solo 8 persone...ma 12 è meno "restrittivo"...

Per frn...mi dispiace che vuoi abbandonare la Champions...ma l'importante, come hai detto tu..è che segui regolarmente il campionato...;)

Chiederó a qualcuno di quelli nuovi se vogliono iscriversi.... :)

Anzi..chiedete ad ilcapitano oppure a shevgol se siete su origin...:)

------------

Per il derby....

Il Milan ha perso contro una provincialeeeeeeeee :D

se milito mi rifá quel tiro per altre 5 volte...allora gli faccio un applauso....

Purtroppo Wonder Ibra...scomparso!!!!!

amarowade
16-01-2012, 09:31
http://i40.tinypic.com/2ilxwkj.jpg

....non c'è altro da aggiungere :D

imbranatooo
16-01-2012, 11:22
Purtroppo Wonder Ibra...scomparso!!!!!

cm capita ogni volta che c'è un momeno importante:D
cmq confermoil mio voto x la africa cup a 8..

aL!LuKa
16-01-2012, 11:25

http://www.youtube.com/watch?v=h6nSft4R2tw

:D

amarowade
16-01-2012, 12:06
beh in tal caso...:D si rispolvera il pokerface :D
http://www.youtube.com/watch?v=eCrIvSG_v9Q hihih

aL!LuKa
16-01-2012, 12:38
beh in tal caso...:D si rispolvera il pokerface :D
http://www.youtube.com/watch?v=eCrIvSG_v9Q hihih

io ero allo stadio...... :(

siirio stasera dopo le 22 ci sei per campionato?

amarowade
16-01-2012, 13:33
io ero allo stadio...... :(

anche io 29 agosto 2009... :D...che serata....:D

northwind7
16-01-2012, 13:44

:D :D :D :D :D :D :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: QUOTOOOOOOO!!!!

aL!LuKa
16-01-2012, 14:00
se volete continuare il campionato..... :D

torniamo in topic....ahahahahahahah :sofico: :D :cool: :Prrr:

aL!LuKa
16-01-2012, 14:36
Siccome nella Serie B, attualmente le squadre sono 24....

In A..si rimane e si rimarrà sempre a 14 squadre...per il resto cosa facciamo?

Dividiamo la Serie B in due serie per il prossimo campionato? Oppure una Serie Unica?

Contiamo che, vedendo le partite fin qui disputate, minmo 5 persone ci lasceranno...:read: per non aver raggiunto le 14 partite disputate...perciò il numero di squadre diminuirà ancora...

VOTAZIONE

Difficilmente quelli della Serie B, riusciranno a disputare le partite contro tutti gli altri players...per le partite rimanenti cosa facciamo?

Teniamo la classifica finale in base a come sarà in quel momento, anche se un player ha fatto 20 partite e l'altro 15..oppure completiamo con vittorie, sconfitte e pareggi a tavolino in base al regolamento?

VOTATE:

1) Classifica finale in base al numero di partite disputate fino a quel momento indipendentemente se un player ha giocato contro tutti

2) Completamento delle partite con vittorie, sconfitte e pareggi a tavolino, completando il calendario.

Siirio
16-01-2012, 14:37
siirio stasera dopo le 22 ci sei per campionato?

Spero di esserci ;)

Capitanodelpiero
16-01-2012, 18:35
Qualcuno puo' inserire questo risultato per favore?

Thelamentegenial-ITAForst85 1-0

aL!LuKa
16-01-2012, 21:08
Qualcuno puo' inserire questo risultato per favore?

Thelamentegenial-ITAForst85 1-0

non riesci?

aL!LuKa
16-01-2012, 21:14
GIOCATE LA WORLD CUP E LA CONTINENTAL CUP!!

Se la partita non viene disputata e se vengono ripresi i punti scritti sopra, ad ogni turno, la penalità aumenta progressivamente di -1 pt nel ranking FWLO (Ottavi -1pt, Quarti -2pt, Semifinale -3pt).

Vedere paragrafo SANZIONI del regolamento: Coppe WORLD CUP e CONTINENTAL CUP

Giomecha
16-01-2012, 21:40
VOTAZIONE

Difficilmente quelli della Serie B, riusciranno a disputare le partite contro tutti gli altri players...per le partite rimanenti cosa facciamo?

Teniamo la classifica finale in base a come sarà in quel momento, anche se un player ha fatto 20 partite e l'altro 15..oppure completiamo con vittorie, sconfitte e pareggi a tavolino in base al regolamento?

VOTATE:

1) Classifica finale in base al numero di partite disputate fino a quel momento indipendentemente se un player ha giocato contro tutti

2) Completamento delle partite con vittorie, sconfitte e pareggi a tavolino, completando il calendario.

Io sono molto indeciso, sai che di natura vorrei sempre rispettare il regolamento, è ovvio però che se la situazione in B rimane così varia con giocatori che hanno fatto 24 partite e altri che ne hanno fatte solo 6 altri ancora 0 diventa molto complicata l'assegnazione dei punti :confused: :confused: .

Prima di decidere, vorrei vedere la situazione quando mancano 3-4 giorni alla fine del campionato dove effettivamente si vedrà se almeno una decina (spero anche 15) di giocatori magari avranno fatto quasi le stesse partite, in questo caso almeno per questi più assidui applicherei il regolamento completando il loro calendario con gli eventuali punti che meritano.

Gli altri che avranno fatto poche partite, come da regolamento verranno scartati (meno di 14 partite) e creeremo di conseguenza una serie B di persone che realmente riescono ad essere presenti il più possibile ;)

imbranatooo
16-01-2012, 22:14
x totti:

quando possiamo fare la coppa? thanks:D

aL!LuKa
16-01-2012, 23:04
Siirio non mi va internet...non so come mai... :( mi è uscito da solo..ti scrivo qui con il cel...

reyofnanto
17-01-2012, 10:04
Salve a tutti.
Volevo scusarmi se in questi ultimi 10 giorni sono un po' scomparso.
Impegni piu' qualche problemino di salute mi hanno impedito di giocare.
Comunque dovrei ritornare sui campi di calcio virtuali tra un paio di giorni :)
Mi scuso anche con le persone che mi hanno contattato su Origin e non hanno avuto risposta, semplicemente era mio nipote che sta imparando a giocare a fifa e aveva ordine tassativo di non usare la chat.
A presto

imbranatooo
17-01-2012, 12:33
rinnovo l invito a cptotti in qst nuova pagina di forum x sapere quando possiamo giocare:D

Capitanodelpiero
17-01-2012, 13:18
non riesci?

No!:mad: ...puoi pensarci te luka ?;)

aL!LuKa
17-01-2012, 13:48

e..ma c'è la guida...dai...non è difficile...:cool:

Max Ichnusa
17-01-2012, 14:17

:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

Max Ichnusa
17-01-2012, 14:20
Io sono molto indeciso, sai che di natura vorrei sempre rispettare il regolamento, è ovvio però che se la situazione in B rimane così varia con giocatori che hanno fatto 24 partite e altri che ne hanno fatte solo 6 altri ancora 0 diventa molto complicata l'assegnazione dei punti :confused: :confused: .

Prima di decidere, vorrei vedere la situazione quando mancano 3-4 giorni alla fine del campionato dove effettivamente si vedrà se almeno una decina (spero anche 15) di giocatori magari avranno fatto quasi le stesse partite, in questo caso almeno per questi più assidui applicherei il regolamento completando il loro calendario con gli eventuali punti che meritano.

Gli altri che avranno fatto poche partite, come da regolamento verranno scartati (meno di 14 partite) e creeremo di conseguenza una serie B di persone che realmente riescono ad essere presenti il più possibile ;)

pure secondo me è ancora presto per decidere la situazione è molto in evoluzione, sinceramente ancora non so esprimermi

aL!LuKa
17-01-2012, 14:28
Salve a tutti.
Volevo scusarmi se in questi ultimi 10 giorni sono un po' scomparso.
Impegni piu' qualche problemino di salute mi hanno impedito di giocare.
Comunque dovrei ritornare sui campi di calcio virtuali tra un paio di giorni :)
Mi scuso anche con le persone che mi hanno contattato su Origin e non hanno avuto risposta, semplicemente era mio nipote che sta imparando a giocare a fifa e aveva ordine tassativo di non usare la chat.
A presto

Non preoccuparti...spero solo che stai meglio...:)

e ritornerai più in forma di prima!!! :cool:

aL!LuKa
17-01-2012, 16:28
Siirio....stasera dopo le 22.30 ci sono..tu?

sorry per ieri sera..sono stato davanti al pc fino alle 00.45...ma internet non dava segni di vita...oggi dovrebbe andare...

Giomecha
17-01-2012, 16:58
pure secondo me è ancora presto per decidere la situazione è molto in evoluzione, sinceramente ancora non so esprimermi

Ciao Max
in queste sere ci sei che facciamo le partite di coppa e di campionato ? :D

Max Ichnusa
17-01-2012, 18:52
Ciao Max
in queste sere ci sei che facciamo le partite di coppa e di campionato ? :D

si tranquillo, se riesco pure stanotte, non presto però

j4n4b
17-01-2012, 22:00
Perchè in A per forza 14 squadre ?

nooB
17-01-2012, 22:04
aspetterei anch'io la fine....o meglio quasi fine :D ....dall'anda la soluzione che vedo più stimolante è 2 serie...la seconda da più di 14 squadre avrebbe il pro di avere più partite = possibilità di far punti...più partite da fare è tuttavia anche un contro, riguardo al tempo da dedicarcisitivi....mmmh :ahahah:

son contento di vedere che è tornata della ggggente :) bentornato rey :D spero tu stia meglio...e in bocca al lupo per il campionato (ah controlla se hai partite di champions league / europa league da fare :read: )

visto che non è la prima volta :D ma è un problema di log nel sito o nelle opzioni di inserimento? dicci che te damo na mano :read:

nooB
17-01-2012, 22:05
ma....che Davis | Davees abbia cambiato nick su origin??

:rolleyes:

aL!LuKa
17-01-2012, 22:36
Perchè in A per forza 14 squadre ?

perchè reputo che la cosa migliore è delineare il campionato nel tempo con certi schemi imprenscindibili...perciò la A per forza a 14 squadre...il resto si vede in base alla persone...già volevo sempre tenere questo schema per le altre serie...ma purtroppo non è possibile per via delle varie problematiche...:)

aL!LuKa
18-01-2012, 09:55
CAF Africa Cup of Nations 2012

Inizio: 1 Febbraio 2012
Termine: 29 Febbraio 2012

Iscrizione libera. (Chiusura Iscrizione: 20 Gennaio 2012)
I partecipanti che si iscriveranno, saranno ulteriormente selezionati in base alla disponibilità data fino a questo punto della lega FWLO: dunque, verranno iscritti i players con un'alta reperibilità di gioco.
Ovviamente questa coppa dà punteggi ranking.

Partecipanti: 12
4 Gironi da 3 squadre.
Passano ai Quarti i primi 2 di ogni girone.
Le squadre saranno assegnate in base al Ranking: punteggio più alto, squadra scarsa; punteggio più basso, squadra forte.

Trovate il regolamento integrale qui: http://fwlo.leaguerepublic.com/enter.do?siteid=366140631

GRUPPO A
Costa D'Avorio
Costa D'Avorio
Costa D'Avorio

GRUPPO B
Camerun
Camerun
Camerun

GRUPPO C
Sud Africa
Sud Africa
Sud Africa

GRUPPO D
Egitto
Egitto
Egitto

Probabilità di partecipazione:

**** Alta
*** Media
** Scarsa

Iscritti:
aL!LuKa ****
imbranatooo ****
gioloc80 ****
j4n4b ****
Serpic4791 ****
Siirio ****
diego0892 ***
Giomecha ****
xHitx **
amarowade ****
D3vil ****
Tenderloin ***
Italosk ****
nooB ****

Siirio
18-01-2012, 11:49
aL!LuKa ****
imbranatooo ****
gioloc80 ****
j4n4b ****
Serpic4791 ****
Siirio ***
diego0892 ***
Giomecha ****
xHitx **
amarowade ****
D3vil ****
Tenderloin ***
Italosk ****
nooB ****

Non capisco i 3 asterischi... 20 partite giocate... mah!!
Kmq pomeriggio e stasera dovrei esserci per giocare..

aL!LuKa
18-01-2012, 14:37
Non capisco i 3 asterischi... 20 partite giocate... mah!!
Kmq pomeriggio e stasera dovrei esserci per giocare..

sorry.... :D

mi ero scordato di aggiornare.....:cool:

stasera ci sono dopo il Milan...va bene?

amarowade
18-01-2012, 14:39
Vittoria Supercup...finale contro Cptotti...lui nettamente superiore nelle due partite...non so come sono riuscito a fare 2 gol nella seconda...cmq bella finale...

ps: ha preso una traversa al 90'...mi sa che sta ancora tremando :D

aL!LuKa
18-01-2012, 14:53
Vittoria Supercup...finale contro Cptotti...lui nettamente superiore nelle due partite...non so come sono riuscito a fare 2 gol nella seconda...cmq bella finale...

ps: ha preso una traversa al 90'...mi sa che sta ancora tremando :D

starà ancora tremando....o Cptotti starà ancora rosicando?! :D

cmq, manda un pvt a Rec..cosi aggiorna il Ranking.... :D

lope33
18-01-2012, 16:48
Son tornato in vita :O

Per chi vuole giocare ci sono, ma intanto ricordo un post dove venivano elencate le varie squadre di ogni persona, si potrebbe mettere in prima pagina?

aL!LuKa
18-01-2012, 18:02
C'è ancora..ma è tutto in home del sito..troverai sempre tutto li.... :)

aL!LuKa
18-01-2012, 22:48
ma la coppa FWLO non vi piace?

Giomecha
18-01-2012, 23:39

A me piace, ma come al solito ho problemi a trovare il mio avversario.
Il problema è che nel mio caso ho Rajo33 che in campionato ha già fatto ben 24 partite, ma è un pò che non lo vedo, non ha giocato neanche il primo turno e ho provato a contattarlo in questi giorni tramite PVT ma niente da fare non risponde :( :(

Chiunque veda Rajo33 gli dica che lo aspetto per la coppa FWLO ;)
Grazie :D :D

Giomecha
18-01-2012, 23:51

Il problema è che nel mio caso ho Rajo33 che in campionato ha già fatto ben 24 partite, ma è un pò che non lo vedo, non ha giocato neanche il primo turno e ho provato a contattarlo in questi giorni tramite PVT ma niente da fare non risponde :( :(

Volevo segnalarti anche che per l'ennesima volta ieri sera in Origin ho cercato di contattare Lr-Duke76 che si trova spesso e volentieri ma non ne vuole sapere di rispondere ai messaggi di chat :mad: per poi andare offline.
Non ha fatto mezza partita di campionato e pertanto facendo 2+2 penso che sia proprio uno di quelli che non ha più intenzione di giocare. :(

Ma adesso dico io, appello per chi non vuole più giocare che giustamente ha mille motivi più seri che correre dietro ad un pallone virtuale.
Ma vi costa tanto segnalarlo sul forum così che possiamo aggiornare già iscritti e classifiche ?? :mad: :mad:

aL!LuKa
19-01-2012, 09:13
Visto che in due mesi il player Lr-Duke76 ha disputato un totale di 2 partite, dichiaro escluso da ogni competizione FWLO.

ULTIMI GIORNI PER COMPLETARE LA CHAMPIONS.

imbranatooo
19-01-2012, 12:24
ali ho giocato una con nyuraziel..c'è..mi ha detto che xo è sotto esami..quindi appena puo si connette..

Rajo33
19-01-2012, 12:31

Ciao, per la gara di coppa sentiamoci nel pomeriggio ... e la faremo! ;)

aL!LuKa
19-01-2012, 12:38
ali ho giocato una con nyuraziel..c'è..mi ha detto che xo è sotto esami..quindi appena puo si connette..

si lo so..lo aveva scritto qualche post fa... :D

Max Ichnusa
19-01-2012, 16:29
ULTIMI GIORNI PER COMPLETARE LA CHAMPIONS.

che fretta c'è non dobbiamo seguire il corso della competizione vera?

perchè non prorogare di un mese?

aL!LuKa
19-01-2012, 17:00
che fretta c'è non dobbiamo seguire il corso della competizione vera?

perchè non prorogare di un mese?

infatti...si segue quella vera...ma ora stiamo facendo i gironi che finiscono a fine gennaio....

e se guardi quando iniziano gli ottavi......

GROUP STAGE
10 Dicembre - 31 Gennaio
----------
ROUND OF 16
1 Febbraio - 23 Marzo
----------
QUARTER-FINALS
24 Marzo - 16 Aprile
----------
SEMI-FINALS
17 Aprile - 30 Aprile
----------
FINAL
1 Maggio - 19 Maggio

Max Ichnusa
19-01-2012, 17:33
infatti...si segue quella vera...ma ora stiamo facendo i gironi che finiscono a fine gennaio....

e se guardi quando iniziano gli ottavi......

GROUP STAGE
10 Dicembre - 31 Gennaio
----------
ROUND OF 16
1 Febbraio - 23 Marzo
----------
QUARTER-FINALS
24 Marzo - 16 Aprile
----------
SEMI-FINALS
17 Aprile - 30 Aprile
----------
FINAL
1 Maggio - 19 Maggio

se non sbaglio gli ottavi iniziano il 14 febbraio..

propongo una proroga fino al 10 - 14 febbraio per finire i gironi :D

tanto dopo si tratterà solamente di una andata e di un ritorno per fase...

imbranatooo
19-01-2012, 21:01
tottiiiiiiiiiii dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

aL!LuKa
19-01-2012, 21:05
se non sbaglio gli ottavi iniziano il 14 febbraio..

propongo una proroga fino al 10 - 14 febbraio per finire i gironi :D

tanto dopo si tratterà solamente di una andata e di un ritorno per fase...

ci sono poi da risorteggiare le squadre ad ogni player....

dai...abbiamo avuto 2 mesi per fare 6 partite... :D

Giomecha
19-01-2012, 22:08
Ciao, per la gara di coppa sentiamoci nel pomeriggio ... e la faremo! ;)

Io nel pomeriggio sono sempre al lavoro :( , se riusciamo a farla di sera sarebbe l'ideale ;)

Fammi sapere :D

nooB
19-01-2012, 22:46
ci sono poi da risorteggiare le squadre ad ogni player....

dai...abbiamo avuto 2 mesi per fare 6 partite... :D

in effetti...prorogare di 10 giorni dopo i 60 passati non so quanto cambierà....si può vedere verso la fine di gennaio...qualora mancassero molte partite...

...poi serve tempo per risorteggiare il tutto..

@diego1992: asd diego non ci siamo più beccati per il ritorno di coppa (maledetto esame di stato-.-che tra parentesi finirò lunedì -__________-")
stasera mi trovi online....pure domani.....incrocio le dita :D

nooB
19-01-2012, 23:01
rinnovo il pensiero:

non ho più in lista origin davees (qui su hwupgrade Davis)....non è che ha cambiato nick e non lo ha segnalato?

qualcuno sa nulla?:D

imbranatooo
19-01-2012, 23:58
rinnovo il pensiero:

non ho più in lista origin davees (qui su hwupgrade Davis)....non è che ha cambiato nick e non lo ha segnalato?

qualcuno sa nulla?:D

so solo che mi ritrovo 3 punti in piu in campionato se non si fa piu vivo:D

nooB
20-01-2012, 10:37
so solo che mi ritrovo 3 punti in piu in campionato se non si fa piu vivo:D

ehm :stordita: nonn per fare il guastafeste...ma le partite verranno annullate :)

Giomecha
20-01-2012, 12:18
ehm :stordita: nonn per fare il guastafeste...ma le partite verranno annullate :)

Confermo, mi sembra che anche Al!luKa aveva già anticipato qualche post fa proprio questa decisione.
Purtroppo anche la votazione che era stata richiesta non è stata praticamente seguita da nessuno (solo 12 votanti - meno del 50% di chi gioca) e quindi è stato deciso di utilizzare il metodo 2 dell'annullamento delle partite ;)

Chiudo ufficialmente e purtroppo annullo quella votazione per mancanza di votazioni utili, riporto di seguito quale era la votazione e anche alcuni dei solleciti che erano stati inviati.

PROPOSTE PER ASSEGNAZIONE PUNTI IN CASO DI AVVERSARI RITIRATI

: Vengono assegnate le vittorie a tavolino solo a chi ancora non ha disputato la/le partita/e mentre rimangono invariati i risultati di chi aveva già disputato le partite con il giocatore ritirato.
: Tutte le partite effettuate con il giocatore ritirato vengono completamente annullate, con conseguente annullamento di punti, gol fatti, gol subiti, ecc .......
: A tutti i giocatori vengono assegnati i punti di vittoria a tavolino sia che abbiano disputato o no le partite con il giocatore ritirato (le vittorie a tavolino sostituiranno sconfitte/pareggi/vittorie ottenute da chi aveva già disputato le partite con quel giocatore)

Per chi non avesse ancora fatto in tempo, ricordo sempre che c'è una votazione e che verrà chiusa il 20 Gennaio

Vi ricordo sempre che c'è ancora una votazione e che per ora hanno votato solo in 10.
La votazione verrà chiusa il 20 Gennaio, partecipate numerosi così abbiamo il parere di tutti.

Votanti : Giomecha, Tommo89, Rajo33, Rec83, reyofnanto, nooB, imbranatooo, NyuRaziel88, lope33, northwind7, Tenderloin, aL!LuKa

Max Ichnusa
20-01-2012, 13:56
disponibile per campionato e coppa

imbranatooo
20-01-2012, 14:23

D'OH!! :D vero...e dire che ho pure votato..hahahaha:) allora scendo ancora di piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

aL!LuKa
20-01-2012, 15:14
D'OH!! :D vero...e dire che ho pure votato..hahahaha:) allora scendo ancora di piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

ma davis non si è ritirato..quella votazione funziona solo se il giocatore si ritira...in altri casi, si danno vittorie a tavolino..

(mi pare che Giomecha intendesse questo con quella votazione...sbaglio...o è venerdì e sono cotto io!!)

aL!LuKa
20-01-2012, 15:21
Assegnerò le squadre ai partecipanti in base al nuovo punteggio ranking finale del campionato in corso.

Iscrizione libera. (Chiusura Iscrizione: CHIUSA)
I partecipanti che si iscriveranno, saranno ulteriormente selezionati in base alla disponibilità data fino a questo punto della lega FWLO: dunque, verranno iscritti i players con un'alta reperibilità di gioco.
Ovviamente questa coppa dà punteggi ranking.

4 Gironi da 3 squadre.
Le squadre saranno assegnate in base al Ranking: punteggio più alto, squadra scarsa; punteggio più basso, squadra forte.

Trovate il regolamento integrale qui: http://fwlo.leaguerepublic.com/enter.do?siteid=366140631

GRUPPO A
Costa D'Avorio
Costa D'Avorio
Costa D'Avorio

GRUPPO B
Camerun
Camerun
Camerun

GRUPPO C
Sud Africa
Sud Africa
Sud Africa

GRUPPO D
Egitto
Egitto
Egitto

Partecipanti:

aL!LuKa
imbranatooo
gioloc80
j4n4b
Serpic4791
Siirio
Giomecha
amarowade
D3vil
Tenderloin
Italosk
nooB

bomber76
20-01-2012, 16:14
Volevo informarvi che da ieri sera ho comprato Fifa12...il Nick e' Bomberino76!!!
Ho un problema pero', magari voi fan accaniti sapete aiutarmi, nelle sfide online specie nei 2vs2 mi da' errore file delle rose, boh con fifa11 non era mai successo. Mettetemi come amico, ho voglia di farmi un bel po' di sfide tutto in manuale eh, ciao ragazzi aspetto info sul problema rose, a presto!!!!

aL!LuKa
20-01-2012, 16:39
Come da regolamento ho dato -3pt di penalità ad alesik e Stefnu per non aver disputato le partite di FWLO Cup e per non aver comunicato nulla.
-1pt per Ottavi di Finale.
-2pt per Quarti di Finale.

Passa direttamente alla Semifinali Tommo.

aL!LuKa
20-01-2012, 16:43
Volevo informarvi che da ieri sera ho comprato Fifa12...il Nick e' Bomberino76!!!
Ho un problema pero', magari voi fan accaniti sapete aiutarmi, nelle sfide online specie nei 2vs2 mi da' errore file delle rose, boh con fifa11 non era mai successo. Mettetemi come amico, ho voglia di farmi un bel po' di sfide tutto in manuale eh, ciao ragazzi aspetto info sul problema rose, a presto!!!!

Eccoti ritornato!!! :)

Come vedi quest'anno siamo ancora più numerosi...

segui tutti i procedimenti per l'iscrizione e leggi i regolamenti.... :D

Quando hai fatto, scrivi qui...;)

Giomecha
20-01-2012, 16:51
ma davis non si è ritirato..quella votazione funziona solo se il giocatore si ritira...in altri casi, si danno vittorie a tavolino..

(mi pare che Giomecha intendesse questo con quella votazione...sbaglio...o è venerdì e sono cotto io!!)

Tutto corretto, come potrei smentire il mio presidenteeeee :D :D

Dimenticavo di dire che Davis mi ha scritto che farà il possibile per fare le partite di coppe e recuperare in campionato, si scusa ma ha avuto altri impegni :)

aL!LuKa
20-01-2012, 16:54
Tutto corretto, come potrei smentire il mio presidenteeeee :D :D

Dimenticavo di dire che Davis mi ha scritto che farà il possibile per fare le partite di coppe e recuperare in campionato, si scusa ma ha avuto altri impegni :)

allora non sono ancora fumato!!!!! :sofico:

dai...digli di fare le partite...così prende punti utili per me contro gli altri..cosi mi stanno dietro!!! :cool:

nooB
20-01-2012, 17:05

allora non sono ancora fumato!!!!! :sofico:

dai...digli di fare le partite...così prende punti utili per me contro gli altri..cosi mi stanno dietro!!! :cool:

ma si sa se ha cambiato o meno nick su origin? :rolleyes:

benvenuto :D...ti ho aggiunto su origin...e presto ci si becca in campo :read:

edit: rettifico Bomberino76 not found....:(

Max Ichnusa
20-01-2012, 18:36

bentornato!!

bomber76
20-01-2012, 21:39
Grazie per l'accoglienza ;) Ho reinstallato da capo tramite origin, ora non ho piu' problemi di rose!! Ho aggiunto un po' dì gente che conosco come amici, fatelo anche voi almeno se vi becco on-line ci facciamo qualche sfida amichevole, tanto per capire quanto siete forti :D Per il momento non partecipo a nessun campionato, magari tra un po' mi iscrivo, voglio conoscere meglio il gioco e allenarmi un po', grazie ci si becca in campo :asd:

Rec83
20-01-2012, 22:22
Chiedo scusa a tutti per essere rimasto indietro con le gare di campionato, purtroppo questa settimana ho avuto il turno pomeridiano e non sono siuscito a trovare nessuno di mattina (ovviamente...).

Informo tutti che la prossima settimana saro' disponibile tutti i pomeriggi (ad eccezione di martedi'), e tutto sabato.

Domani e domenica non mi troverete per svariati impegni!

FRN2003
20-01-2012, 22:54
Grazie per l'accoglienza ;) Ho reinstallato da capo tramite origin, ora non ho piu' problemi di rose!! Ho aggiunto un po' dì gente che conosco come amici, fatelo anche voi almeno se vi becco on-line ci facciamo qualche sfida amichevole, tanto per capire quanto siete forti :D Per il momento non partecipo a nessun campionato, magari tra un po' mi iscrivo, voglio conoscere meglio il gioco e allenarmi un po', grazie ci si becca in campo :asd:

ciao, bentornato, mi ricordo bene di te!!! scusa se ancora non ho accettato la tua amicizia ma quella cacchina di origin ha un limite di amici max a 100 (?????) e devo vedere bene che canc che non sia appunto dei campionati in corso.....appena riesco faccio un controllo ;)

nooB
20-01-2012, 23:30
ragazzi scrivo da un dispositivo di fortuna per informarvi che

chiuderò i QUARTI di entrambe le coppe domani (sabato) alle 14:00

approfittate numerosi :read:

bnotte

nooB
21-01-2012, 13:01
ebbene

chiusi i QUARTI di FINALE di World e Continental CUPs

passano il turno (per maggior numero di partite di campionato disputate)

imbranatooo (26) --> World Cup

Giomecha (28); gio80 (24) --> Continental Cup

ricordo che le semifinali vanno giocate entro (salvo diversa comunicazione qui sul forum) VENERDI' 27 GENNAIO

gg a todossss

lope33
21-01-2012, 13:13
ciao, bentornato, mi ricordo bene di te!!! scusa se ancora non ho accettato la tua amicizia ma quella cacchina di origin ha un limite di amici max a 100 (?????) e devo vedere bene che canc che non sia appunto dei campionati in corso.....appena riesco faccio un controllo ;)

Non sapevo di questo limite, ogni giorno si scopre una nuova idiozia di sto Origin

aL!LuKa
21-01-2012, 13:22
ECCO LE PENALITA' DEL TURNO per la coppa FWLO:

-2 pti a:

xHitx | Cptotti_Hitman
Rajo33 | Rajo33

nooB
21-01-2012, 13:31
ebbene

chiusi i QUARTI di FINALE di World e Continental CUPs

passano il turno (per maggior numero di partite di campionato disputate)

imbranatooo (26) --> World Cup

Giomecha (28); gio80 (24) --> Continental Cup

ricordo che le semifinali vanno giocate entro (salvo diversa comunicazione qui sul forum) VENERDI' 27 GENNAIO

gg a todossss

dimenticavo

sono disponibile fino a stasera ad accettare richieste di proroghe (motivate :read:) per giocare i quarti di finale:

CpTotti - imbranatooo

Rajo33 - Giomecha

gio80 - GeoHot83

xHitx
21-01-2012, 13:48
dimenticavo

sono disponibile fino a stasera ad accettare richieste di proroghe (motivate :read:) per giocare i quarti di finale:

CpTotti - imbranatooo

Rajo33 - Giomecha

gio80 - GeoHot83

chiedo un altro giorno per giocare con imbranatoo ;)

aL!LuKa
21-01-2012, 13:52
DA OGGI IN POI NON SARANNO PIU AMMESSE PROROGHE.

nooB
21-01-2012, 14:11
chiedo un altro giorno per giocare con imbranatoo ;)

ok..vi do tempo fino a domani alle 12:00 :read:

gioloc80
21-01-2012, 14:52
dimenticavo

CpTotti - imbranatooo

Rajo33 - Giomecha

gio80 - GeoHot83

Io la partita con GeoHot83 la potrei anche fare oggi o domani, se ci riesco bene altrimenti pazienza

imbranatooo
21-01-2012, 14:53
[/QUOTE]ok..vi do tempo fino a domani alle 12:00 :read:

vi comunico da cell..quindi ho fatto bene a giocare gia una con totti..mi dispiace ali allora se riuscirò a passare (impossibile) la tua prima vittoria non varrà nulla muahahahah:D ma tanto
a. mi apri lo stesso
b. mi sa tanto che te la vedrai con totti:(

cmq sarebbe gradito fosse tutto piu chiaro le prossime volte..senza che uno dica giochiamo questa e l altro giochiamo quest altra..che poi uno m me in bona fede finisce x restare invischiato in casini non suoi:D
buon weekend a tutti
forza juve stasera
e totti ci ved tonight x il ritorno.

gioloc80
21-01-2012, 16:02
Volevo avvisare chi organizza il torneo che non disputerò una sola partita della prossima Coppa FWLO, io con la squadra attualmente assegnatami non ci volglio avere più nulla a che fare

lope33
21-01-2012, 16:11
Che problema hai con la tua squadra?

nooB
21-01-2012, 16:41
cmq sarebbe gradito fosse tutto piu chiaro le prossime volte..senza che uno dica giochiamo questa e l altro giochiamo quest altra..che poi uno m me in bona fede finisce x restare invischiato in casini non suoi:D
buon weekend a tutti
forza juve stasera
e totti ci ved tonight x il ritorno.

si in effetti ci sono stati dei fraintedimenti in fase di chiusura...il problema è solo uno però:

le coppe dovevano essere chiuse ieri...per problemi miei ho posticipato ad oggi...e solo alla chiusura (già posticipata) sono emerse le richieste di proroga...dopo 7 giorni in teoria la frase "giocate entro.." si sarebbe dovuta recepire....

sono sempre disponibile ad accettare richieste di proroga, ci mancherebbe eh ^^ tutti abbiamo i nostri impegni...

oggi è andata così...dal prossimo turno le proroghe vanno fatte PRIMA della scadenza...

rinnovo il gg a tutti :D

nooB
21-01-2012, 16:41
Volevo avvisare chi organizza il torneo che non disputerò una sola partita della prossima Coppa FWLO, io con la squadra attualmente assegnatami non ci volglio avere più nulla a che fare

azz gio che è successo ?! :(

gioloc80
21-01-2012, 16:55
Che problema hai con la tua squadra?

azz gio che è successo ?! :(

Penso che sia una delle squadre più scarse in FIFA 12, è veramente frustrante giocare con una squdra del genere e l'ho provate tutte moduli, giocatori ecc.. ma niente non riesco a venirne a capo.

Non solo sono lenti fisicamente, rispetto alle altre squdra incontrate fin ora in serie B (avere un attaccante con un margine di vantaggio sul difensore e farsi raggiungere non è una cosa bella), sono anche fisicamente scarsi ogni contrasto con gli avversari è sempre perso; dire che sono dei brocchi è fargli un complimento, formazioni con mezza stella giocano meglio :muro:
Visto che non voglio rovinarmi il gusto di giocare in manuale e pigliare 2-3-4 gol a partita preferisco non utilizzarla più

PS
Con le altre squadre provate tutto questo non succede

lope33
21-01-2012, 17:01
Vabè ma senza fare drammi, essendo la coppa male che va ti fai due partite ed esci subito se proprio fa così schifo, no?

gioloc80
21-01-2012, 17:08
Vabè ma senza fare drammi, essendo la coppa male che va ti fai due partite ed esci subito se proprio fa così schifo, no?

Ma che dramma, ci ho fatto 30 partite di campionato con questa squdra e preferire non subire altre umiliazioni, giocare delle buone partite e vedersi fare 3-4 gol a partita perchè i difensori non reggono il passo degli attaccanti avversari non mi esalta particolarmente, prefersco perderle tutte a tavolino

nooB
21-01-2012, 17:33
Ma che dramma, ci ho fatto 30 partite di campionato con questa squdra e preferire non subire altre umiliazioni, giocare delle buone partite e vedersi fare 3-4 gol a partita perchè i difensori non reggono il passo degli attaccanti avversari non mi esalta particolarmente, prefersco perderle tutte a tavolino

azz mi spiace gio davvero...purtroppo era preventivato che il campionato Nord Europa sarebbe stato caratterizzato da squadre al limite del ridicolo (anche in serie A alcune noon scherzano -.-)....spero questo non pregiudicherà la tua partecipazione alla prossima stagione....per quanto riguarda le partite della futura coppa, mmh....non vedo un motivo per ostacolare la tua scelta :D

rinnovo...mi dispiace :(

aL!LuKa
21-01-2012, 17:55
Se aprissimo una pagina FACEBOOK per il campionato...voi che ne dite?

gioloc80
21-01-2012, 18:00
azz mi spiace gio davvero...purtroppo era preventivato che il campionato Nord Europa sarebbe stato caratterizzato da squadre al limite del ridicolo (anche in serie A alcune noon scherzano -.-)....spero questo non pregiudicherà la tua partecipazione alla prossima stagione....per quanto riguarda le partite della futura coppa, mmh....non vedo un motivo per ostacolare la tua scelta :D

rinnovo...mi dispiace :(

No pregiudicare il prossimo quello no, peggio di questa penso che non ce ne siano :D
Possono solo migliorare

FACEBOOK :eek:

Vadre retro satana :asd:

Si potrebbe comunque usare per insultarci dopo le partite :asd:

FRN2003
21-01-2012, 18:03

per me non sarebbe male ;)

Rajo33
21-01-2012, 18:07
ECCO LE PENALITA' DEL TURNO per la coppa FWLO:

-2 pti a:

xHitx | Cptotti_Hitman
Rajo33 | Rajo33

Cioè non solo perdo la partita senza giocarla ma mi becco pure la penalità ... non mi sembra corretto!
Ho già 25 partite in campionato e mi sembra di essere tra i piu attivi da quando abbiamo iniziato i campionati ... ribadisco il fatto che non mi sembra corretto!
La partita contro Giomecha non si è fatta semplicemente perchè abbiamo orari di lavoro che non hanno permesso ... certamente non per menefreghismo per quanto mi riguarda!
Giomecha aveva dato disponibilità solo la sera, io di sera non riesco perchè mi alzo prestissimo.
Non mi frega nulla della sconfitta, ma non posso lasciar perdere la penalità! Assolutamente ingiusta e senza senso applicata nella fattispecie!

Le regole son regole, ma questo caso dimostra che sarebbe meglio rivederle quelle palesemente ingiuste!

Con la stima di sempre, saluti.

nooB
21-01-2012, 18:44

per me fate pure ^_^...anche se facebook meno lo uso meglio sto...ecco se venisse scelto come punto di ritrovo "default" avrei da ridire :D

Cioè non solo perdo la partita senza giocarla ma mi becco pure la penalità ... non mi sembra corretto!
Ho già 25 partite in campionato e mi sembra di essere tra i piu attivi da quando abbiamo iniziato i campionati ... ribadisco il fatto che non mi sembra corretto!
La partita contro Giomecha non si è fatta semplicemente perchè abbiamo orari di lavoro che non hanno permesso ... certamente non per menefreghismo per quanto mi riguarda!
Giomecha aveva dato disponibilità solo la sera, io di sera non riesco perchè mi alzo prestissimo.
Non mi frega nulla della sconfitta, ma non posso lasciar perdere la penalità! Assolutamente ingiusta e senza senso applicata nella fattispecie!

Le regole son regole, ma questo caso dimostra che sarebbe meglio rivederle quelle palesemente ingiuste!

Con la stima di sempre, saluti.

davvero nulla da dire sui diversi impegni che ciascuno di noi ha...ci mancherebbe...

tempo fa è stato però chiesto di informare qui sul forum (o allo staff organizzativo in privato) eventuali problemi emersi tra gli avversari ad ogni turno...non per rompervi le scatole ragazzi, ma solo perchè dal lato organizzativo siamo in tanti, attivi chi più chi meno, e più di uno ad oggi ha abbandonato il tutto...ed è difficile stare dietro ad ogni cosa.

imho è giusto premiare i membri più attivi (ecco il perchè del ranking)...la soluzione che abbiamo escogitato è questa...avendo comunque sempre premesso la disponibilità ad accettare critiche e consigli per migliorarvi/ci l'esperienza :D

nel tuo caso particolare, all'atto della chiusura dei quarti oggi alle 14 le tue partite di campionato risultavano 24...quelle di Giomecha 28...siete due mebri molto attivi e mi è spiaciuto dover sindacare su una differenza di 4 partite...

ma, come da regolamento (aggiornato poche pagine addietro), il passaggio del turno per le partite non disputate entro il limite dei 7 giorni è assegnato, in ordine di priorità:

-segnalazione della disponibilità a giocare e/o di problemi ad effettuare le partite da parte dei player coinvolti qui sul forum o allo staff organizzativo;

-numero di partite di campionato effettuate nella stagione incorso.

anche questo periodo non aiuta di certo...chi lavora lavora..e chi studia è più o meno in periodo esami....

detto questo attendiamo il pensiero del presidente.... :ave:

nooB
21-01-2012, 18:45
ah dimenticavo...Rajo se avevi avvertito della incompatibilità temporale tra te e giomecha e mi è sfuggito chiedo scusa :rolleyes:

edit:...ma in questo caso la penalità non andrebbe inflitta anche a Giomecha?!...chiedo eh

Rajo33
21-01-2012, 19:25
Beh dal messaggio di Giomecha che parlava di disponibilità solo serale alla scadenza dei tempi è passato talmente poco che non ho fatto in tempo ad avvertire ...

Ribadisco che il problema non è la sconfitta ... è giusto andare avanti con le competizioni ci mancherebbe ed un metodo deve essere trovato se la partita non viene svolta!
Il mio appunto è sulla penalità perchè nella fattispecie trattasi di membri attivi che non sono riusciti a trovare il momento gara per incopatibilità di orari, non per menefreghismo. Io concepisco la penalità come estrema ratio per chi se ne frega (e si intuisce).
Nessuna polemica, ovviamente.

PS. shevagol è un cecchino micidiale!

xHitx
21-01-2012, 19:44
imbranatoo quando sei disponibile per giocare il ritorno di coppa?io stasera ci sono..

aL!LuKa
21-01-2012, 20:25
Beh dal messaggio di Giomecha che parlava di disponibilità solo serale alla scadenza dei tempi è passato talmente poco che non ho fatto in tempo ad avvertire ...

Ribadisco che il problema non è la sconfitta ... è giusto andare avanti con le competizioni ci mancherebbe ed un metodo deve essere trovato se la partita non viene svolta!
Il mio appunto è sulla penalità perchè nella fattispecie trattasi di membri attivi che non sono riusciti a trovare il momento gara per incopatibilità di orari, non per menefreghismo. Io concepisco la penalità come estrema ratio per chi se ne frega (e si intuisce).

Purtroppo Rajo..ti capisco...
ma ma non posso dare penalità "a questo si", "a quello no"..per tutti i motivi che mi hai elencato..
la penalità è stata introdotta solo per rendere un pò più "serio" il tutto, in modo tale che siano tutti i player ad interessarsi delle partite da effettuare, soprattutto nei confronti di chi vuole giocare realmente e di chi organizza...questo, come hai detto tu e come sta andando il campionato, non è il tuo caso..
ma, purtroppo..devo seguire delle regole..e so benissimo che ci sono persone che se ne fregano ed altre no...non posso "avere delle preferenze", se vogliamo chiamarle cosi, nei confronti di chi è attivo di più nei confronti di chi è attivo di meno..
ho dato la penalità semplicemente perchè, mentre Giomecha ha scritto la propria disponibilità, io non ho trovato nulla di tuo che comunicasse qualcosa sulla partita da svolgere nonostante tutte le partite che hai disputato..
purtroppo, è anche questo il mio duro e brutto compito..poi può capitare che un player perde la partita perchè si è disinteressato della partita o per altri motivi vari..si potrebbe lamentare e dirmi "come io non ho fatto la partita, anche lui non l'ha fatta..io, come da regolamento, ho ricevuto giustamente la penalità..lui non l'ha ricevuta e questo non è giusto..anche se ho fatto solamente 7 partite in meno nel campionato in corso"

Giomecha
21-01-2012, 22:13

Confermo tutto quello che dice Rajo, purtroppo è stata solo una mancanza di compatibilità tra orari, io sono il primo a non essere contento di passare il turno senza giocare, io mi sono collegato tutte le sere nella speranza che Rajo anche solo per fortuna riuscisse a collegarsi mezzoretta, ma giustamente ci sono impegni di gran lunga più importanti, io li ho nel pomeriggio e lui alla sera.
Purtroppo anche nel week con i bimbi mi è quasi impossibile giocare al pomeriggio, io riprovo a chiedere a Rajo se riesce almeno domani sera magari provando a darci un orario, o addirittura adesso se dovesse essere collegato, altrimenti per me possiamo fare anche ad estrazione per chi esce dalla coppa.
Mi spiace veramente tanto non poter giocare :mad:

"Per la penalità io penso che anche AliluKa possa essere d'accordo di non darla in questi casi, entrambi ci siamo cercati e abbiamo avvisato il resto poi è venuto da se ;)"
EDIT : Ho scritto questa frase e non avevo già visto la risposta di AliluKa, sono proprio stonato !!!!

aL!LuKa
21-01-2012, 22:26
In tutti e i casi le penalità sono state tolte a tutti in attesa di domani.. ;)

Quando farete la partita, sovrascrivete i risultati attuali...;)

imbranatooo
21-01-2012, 23:31
one word: facebook NO! two...:D

ITAdenisITA
22-01-2012, 09:13
Ragazzi scusate ma ho problemi con il pc e devo portarlo in assistenza e quindi non riesco a giocare a fifa,come possiamo fare perchè il pc mi stà via qualche giorno,altrimenti posso provare a chiedere a ITAforst se posso giocare le partite da lui visto che cmq abitiamo a 2km di distanza,cosa dite?

nervoteso
22-01-2012, 12:20
disponibile oggi a giocare

Capitanodelpiero
22-01-2012, 19:10
Per motivi personali molto seri mi ritiro dal campionato nord europa in corso sperando di riiniziare il mese prossimo...mi scuso con l'Amministrazione.

imbranatooo
22-01-2012, 19:49
RAGAZZI QUALCUNO MI AIUTA CON L'ULTIMATE TEAM?? :(
come cavolo si fa quella connessione remota di cui tutti parlano??

aL!LuKa
22-01-2012, 21:49
Volevo sapere se queste due partite sono state svolte entro oggi:

Rajo33 | Rajo33 - Giomecha | Giomecha
gioloc80 | gio80 - alech83 | GeoHot83

Se la risposta è negativa, assegnerò le vittorie a tavolino come da regolamento. ;)

Ricordo che le semifinali sono da svolgersi entro VENERDI 27 GENNAIO 2012.

Purtroppo come da richiesta annuncio il ritiro di Capitanodelpiero e annullando tutte le sue partite fin qui svolte. :(
Speriamo che sarà presente il mese prossimo. ;)

aL!LuKa
22-01-2012, 21:56
Ragazzi scusate ma ho problemi con il pc e devo portarlo in assistenza e quindi non riesco a giocare a fifa,come possiamo fare perchè il pc mi stà via qualche giorno,altrimenti posso provare a chiedere a ITAforst se posso giocare le partite da lui visto che cmq abitiamo a 2km di distanza,cosa dite?

va bene anche se giochi da lui.. ;)

se non hai altra possibilità...

in quali competizioni sei attivo ancora e che devi finire in questi giorni?

Giomecha
22-01-2012, 21:59
Volevo sapere se queste due partite sono state svolte entro oggi:

Rajo33 | Rajo33 - Giomecha | Giomecha
gioloc80 | gio80 - alech83 | GeoHot83

Se la risposta è negativa, assegnerò le vittorie a tavolino come da regolamento. ;)

Ricordo che le semifinali sono da svolgersi entro VENERDI 27 GENNAIO 2012.

Purtroppo come da richiesta annuncio il ritiro di Capitanodelpiero e annullando tutte le sue partite fin qui svolte. :(
Speriamo che sarà presente il mese prossimo. ;)

Confermo che io e Rajo purtroppo non abbiamo giocato le partite :(

ITAdenisITA
23-01-2012, 11:27
va bene anche se giochi da lui.. ;)

se non hai altra possibilità...

in quali competizioni sei attivo ancora e che devi finire in questi giorni?

Mi manca di giocare andata e ritorno con Davees per il campionato e per la Champions mi manca di giocare con Identity71 e Massinchusa o come si chiama!

Max Ichnusa
23-01-2012, 13:48
Mi manca di giocare andata e ritorno con Davees per il campionato e per la Champions mi manca di giocare con Identity71 e Massinchusa o come si chiama!

basta leggerlo il nome

in questi giorni cmq giochiamo.

Max Ichnusa
23-01-2012, 18:41
disponibile ora per giocare

Giomecha
23-01-2012, 19:33
disponibile ora per giocare

Ciao Max, ci sei in queste sere che facciamo la CL ? :D

aL!LuKa
23-01-2012, 21:31
Disponibile tutte le sere dopo le 21.30 per tutto!!!

Ricordo a tutti che il 31 si conclude la fase a gironi della Champions League!!

GRUPPO C

FRN2003 | FRN2003ita
NyuRaziel88 | NyuRaziel
Rec83 | Rec1983
xHitx | Cptotti_Hitman

Se nessuno farà partite in questo girone..non passerà nessuno..e passeranno alla successiva le migliori terze degli altri gironi..

shevagol | shevagol87 ENTRA IN QUESTO GRUPPO AL POSTO DEL RITIRATO FRN2003 | FRN2003ita

bomber76
23-01-2012, 22:28
Entro adesso x amichevoli, speriamo ci sia qualcuno!!

aL!LuKa
24-01-2012, 09:15
RICORDO:

---------------------------

Punteggi Ranking:

COMPLETAMENTO GIRONE CAF AFRICA OF NATIONS: 1pt

ACCESSO QUARTER-FINALS: 1pt
ACCESSO SEMI-FINALS: 1,5pt

SECONDO CLASSIFICATO CAF AFRICA OF NATIONS: 2pt
VINCENTE CAF AFRICA OF NATIONS: 3pt

4 Gironi da 3 squadre.

GRUPPO A
Costa D'Avorio
Costa D'Avorio
Costa D'Avorio

GRUPPO B
Camerun
Camerun
Camerun

GRUPPO C
Sud Africa
Sud Africa
Sud Africa

GRUPPO D
Egitto
Egitto
Egitto

Partecipanti:

aL!LuKa
imbranatooo
gioloc80
j4n4b
Serpic4791
Siirio
Giomecha
amarowade
D3vil
Tenderloin
Italosk
nooB

Siirio
24-01-2012, 12:19

Quando il sorteggio?

aL!LuKa
24-01-2012, 12:42
Quando il sorteggio?

non ci sarà un vero sorteggio...ma le squadre saranno date in base al ranking...

in pratica:

PINCO 30 pt - Costa D'Avorio
PALLO 35 pt - Costa D'Avorio
CICCIO 40 pt - Costa D'Avorio
PUZZA 45 pt - Camerun
PIZZA 50 pt - Camerun
.... 55 pt - Camerun
.... 60 pt - Sud Africa
.... 70 pt - Sud Africa
........

in tutti e i casi l'assegnazione sarà fatta a campionato in corso terminato e punteggi ranking assegnati..... ;)

imbranatooo
24-01-2012, 13:20
drogba vieni dal paparinoooooooooo:D

nooB
24-01-2012, 15:05
sn tornato esame fatto !! :muro:

mi scuso per l'assenza di domenica, tempo tiranno e telecom zozza :ciapet: ho visto che le partite di coppa sn state giocate (mi spiace davvero per quella tra rajo e giomecha.....:( )

e un grazie per chi ha coperto la chiusura del turno :rolleyes: :read:

ricordo che il limite per giocare le semifinali è:

Venerdì 27 Gennaio h 24:00

gg a tutti

ps: Bomber76 t'ho trovato su origin...se m vedi fischia :D

aL!LuKa
24-01-2012, 16:57
drogba vieni dal paparinoooooooooo:D

io voglio un'egiziano!!!!!!! :D

Max Ichnusa
24-01-2012, 17:33
Ciao Max, ci sei in queste sere che facciamo la CL ? :D

ciao si in questo periodo mi trovi spesso tranquillo, di solito nel pomeriggio e prima di cena, ma anche di notte sul tardi

aL!LuKa
25-01-2012, 08:59
Siccome

GRUPPO G
Sochaux - EL1 - Capitanodelpiero | thelamentegenial

si è ritirato da ogni competizione...chi vuole prendere il suo posto in EUROPA LEAGUE?

shevagol...vuoi prendere te il suo posto qui? :D

C'è tempo fino al 20 febbraio per fare 6 partite....la squadra è ancora a 0 punti e non ha ancora giocato nessuna partita.. ;)

Giomecha
25-01-2012, 11:50
ciao si in questo periodo mi trovi spesso tranquillo, di solito nel pomeriggio e prima di cena, ma anche di notte sul tardi

Ok, ieri sera però non ti ho beccato, speriamo di riuscire a trovarci entro la fine della settimana :D

Giomecha
25-01-2012, 12:12
sn tornato esame fatto !! :muro:

mi scuso per l'assenza di domenica, tempo tiranno e telecom zozza :ciapet: ho visto che le partite di coppa sn state giocate (mi spiace davvero per quella tra rajo e giomecha.....:( )

e un grazie per chi ha coperto la chiusura del turno :rolleyes: :read:

ricordo che il limite per giocare le semifinali è:

Venerdì 27 Gennaio h 24:00

gg a tutti

ps: Bomber76 t'ho trovato su origin...se m vedi fischia :D

Adesso ti aspetto per una gran finale :D

lope33
25-01-2012, 12:49
Qualcuno ha notizie di nikog75 | nicolag75 ?

Mi spiacerebbe arrivare 3° in CL per un misero punto

Serpic4791
25-01-2012, 12:59
Scrivo questo messaggio per informare... che negli ultimi giorni, non riesco + a trovare online i miei avversari rimanenti per completare la Serie B.
Di seguito inserisco la lista:
ITAForst85,Nyuraziel,ThemeSong,Reyofnanto,Northwind7,Betametasone,Andytom1969,D1eg01992,Stefnu.

Allora escludendo... quelli che praticamente non hanno giocato in questo Campionato, e cioè: Nyuraziel,Betametasone,Andytom1969,Stefnu... rivolgo appello a tutti gli altri... ;) e do mia disponibilità.... tutti igiorni dopo Pranzo...fino alle 16:00 circa... poi dopo cena fino alle 21:30 circa ed infine dopo le 23:30. :D

Max Ichnusa
25-01-2012, 13:07
Scrivo questo messaggio per informare... che negli ultimi giorni, non riesco + a trovare online i miei avversari rimanenti per completare la Serie B.
Di seguito inserisco la lista:
ITAForst85,Nyuraziel,ThemeSong,Reyofnanto,Northwind7,Betametasone,Andytom1969,D1eg01992,Stefnu.

Allora escludendo... quelli che praticamente non hanno giocato in questo Campionato, e cioè: Nyuraziel,Betametasone,Andytom1969,Stefnu... rivolgo appello a tutti gli altri... ;) e do mia disponibilità.... tutti igiorni dopo Pranzo...fino alle 16:00 circa... poi dopo cena fino alle 21:30 circa ed infine dopo le 23:30. :D

anche io mi sto collegando spesso e non trovo quasi mai tutti quelli che mi mancano

Max Ichnusa
25-01-2012, 13:09
Ok, ieri sera però non ti ho beccato, speriamo di riuscire a trovarci entro la fine della settimana :D

ieri era giornata di calcetto, mi sono collegato poi di notte..

ora sono on line e se riesco mi collegherò prima della partita dell'inter e dopo, non durante... cmq tu scrivimi ci si trova senz'altro

aL!LuKa
25-01-2012, 13:12
Qualcuno ha notizie di nikog75 | nicolag75 ?

Mi spiacerebbe arrivare 3° in CL per un misero punto

si daranno le vittorie a tavolino come stiamo facendo in campionato in base alle partite giocate, ma in questo caso, in base alle partite di Champions... ;)

lope33
25-01-2012, 14:03
Ok, ottimo :O

Max Ichnusa
25-01-2012, 14:06
devo ancora giocare TUTTE le partite della champions..

con giomeca ok, prima o poi ci si becca..

ma identity e itadenis ci siete? non vi vedo mai.

Non ci sto a non passare il turno per sconfitte a tavolino, preferisco prenderle sul campo, fatevi vivi...

nooB
25-01-2012, 14:16
Adesso ti aspetto per una gran finale :D

uhuhuh non vedo l'ora...è da un bel pò che non ci si sfida io e te :D :read:

Continental Cup Final: Everton - (ehm) ?

a presto anche in HD...

nooB
25-01-2012, 14:17
devo ancora giocare TUTTE le partite della champions..

con giomeca ok, prima o poi ci si becca..

ma identity e itadenis ci siete? non vi vedo mai.

Non ci sto a non passare il turno per sconfitte a tavolino, preferisco prenderle sul campo, fatevi vivi...

non ricordo chi tra itadenis e itaforst aveva problemi al pc in questi giorni....

aL!LuKa
25-01-2012, 14:53
non ricordo chi tra itadenis e itaforst aveva problemi al pc in questi giorni....

denis... ;)

Giomecha
25-01-2012, 15:44
uhuhuh non vedo l'ora...è da un bel pò che non ci si sfida io e te :D :read:

Continental Cup Final: Everton - (ehm) ?

a presto anche in HD...

Twente ;)

Continental Cup Final: Everton - Twente :boxe: :vicini: :flower: :boxe:

Giomecha
25-01-2012, 15:46
ieri era giornata di calcetto, mi sono collegato poi di notte..

ora sono on line e se riesco mi collegherò prima della partita dell'inter e dopo, non durante... cmq tu scrivimi ci si trova senz'altro

A meno di imprevisti mi trovi anche a me dopo la partita dell'Inter :D :D

aL!LuKa
25-01-2012, 15:48
A meno di imprevisti mi trovi anche a me dopo la SCONFITTA dell'Inter :D :D

Questa è la frase giusta. :D

Giomecha
25-01-2012, 16:59

Fai il bravo cuginetto :boxe: :boxe: :ciapet: :ciapet: :Prrr: :Prrr:

hahahahaha :D :D

Siirio
25-01-2012, 17:49

Tranquillo... lo vediamo perdere domani il Milan ;)

Max Ichnusa
25-01-2012, 20:44
A meno di imprevisti mi trovi anche a me dopo la partita dell'Inter :D :D

mi sono appena ricordato che dopo c'è barca-real...

rinvieremo di nuovo mi sa :D

northwind7
25-01-2012, 21:43
Ragazzi non posso più star dietro alle competizioni, mi ritiro da tutte.
ciao!

imbranatooo
25-01-2012, 21:55

nn è che mi prepari una schedina x domenica? :)

Giomecha
25-01-2012, 22:00
ciao!

Ma ormai mancano pochi giorni alla fine del campionato e hai fatto un sacco di partite, non riesci proprio a finire almeno quello? :(
Poi sia in CL che in EL ti manca solo 1 avversario ?

Dai rimani con noi almeno fino a fine mese ;)

aL!LuKa
25-01-2012, 22:39
ciao!

Ma dai...-.-

Come mai ti ritiri?! Eri uno dei più attivi... :(

nooB
26-01-2012, 02:02

c.v.d.

:stordita:
ciao!

noooo northwind andovai?! :(

nervoteso
26-01-2012, 09:10
raga stasera ci sono (identity71) x fare campionato e coppa!!! verso le 23 e 30, qualcuno che deve ancora giocare con me è disponibile?

Max Ichnusa
26-01-2012, 13:27
raga stasera ci sono (identity71) x fare campionato e coppa!!! verso le 23 e 30, qualcuno che deve ancora giocare con me è disponibile?

noi dobbiamo fare la coppa, cercherò di esserci ma non garantisco al 100 %

nervoteso
27-01-2012, 09:54
scusate ieri ho avuto un imprevisto, sabato garantisco ampia disponibilità per finire campionato e coppe

j4n4b
27-01-2012, 12:53
ciao scusatemi sono stato impegnato in questi giorni,
oggi sarei disponibile dalle 18 circa fino alle 20.

Domani sera sono a casa, Domenica pure.

Giomecha
27-01-2012, 16:53
Scusate, ma qualcuno sa che fine ha fatto ITAforst85 ?

Non lo vedo più alla sera,magari gioca solo al pomeriggio, ma soprattutto ho provato a mandargli un PVT ma non ho ricevuto mai risposta :(

aL!LuKa
28-01-2012, 10:49
Scusate, ma qualcuno sa che fine ha fatto ITAforst85 ?

Non lo vedo più alla sera,magari gioca solo al pomeriggio, ma soprattutto ho provato a mandargli un PVT ma non ho ricevuto mai risposta :(

io non l'ho visto ancora... :(

nervoteso
28-01-2012, 12:37
raga dispnibile dopo pranzo x giocare tutto il pomeriggio campionato coppa identity71

aL!LuKa
28-01-2012, 13:43
SEMIFINALI FWLO CHIUSE.

POTETE FARE LE FINALI!!

Rec83
28-01-2012, 23:13
Dopo mille peripezie, mi mancano solo Aliluka e Tenderloin per concludere il campionato.
Sono disponibile questa sera, domenica sera, lunedi' tutta la mattina e lunedi' sera.

aL!LuKa
29-01-2012, 06:57
Probabilmente, al 99%, il campionato lo chiudo domani in giornata perchè non potrò effettuare le solite "routine" di fine mese il 31!:(
Perciò lo chiudiamo 1 giorno prima!

nooB
29-01-2012, 09:40
SEMIFINALI FWLO CHIUSE.

POTETE FARE LE FINALI!!

grazie mille luka...la telezozz mi ha lasciato in blackout da venerdì pomeriggio ad ora -.-

al via le finaliiii (entro venerdì prox eh :read: ;) )
Probabilmente, al 99%, il campionato lo chiudo domani in giornata perchè non potrò effettuare le solite "routine" di fine mese il 31!:(
Perciò lo chiudiamo 1 giorno prima!

lol sono 2 pti sopra la zona retrocessione.....:stordita:

chiudilooooooooooooo :sofico:

emanuel110592
29-01-2012, 10:37
Mi registro per il prossimo del 1 Febbraio

Nick Origin : emanuel110592 :D

aL!LuKa
29-01-2012, 10:49

Ciao!!!!!

iscriviti anche sul sito allora.... :)

appena lo fai...scrivilo qui... ;)

e appena ti iscriverai sul sito, ti inseriamo nel campionato...

leggi i regolamenti..mi raccomando..

lope33
29-01-2012, 14:53
Son disponibile per concludere le partite di B, per tutto il pomeriggio (e forse anche la sera)

imbranatooo
29-01-2012, 18:16

nick inesistente -.-

aL!LuKa
29-01-2012, 23:00
nick inesistente -.-

fino a quando non riscrive qui o altro..non lo inserisco..prima che poi fa come gli altri.. -.-

aL!LuKa
30-01-2012, 08:42
I players:

nikog75
stefnu
alesik
nyuraziel
andytom

sono stati eliminati dal conteggio finale e sono stati "eliminati" per troppe poche partite disputate.
Le partite svolte contro questi players sono state azzerate.

aL!LuKa
30-01-2012, 09:31

Punteggi Ranking:

4 Gironi da 3 squadre.

GRUPPO A
Costa D'Avorio
Costa D'Avorio
Costa D'Avorio

GRUPPO B
Camerun
Camerun
Camerun

GRUPPO C
Sud Africa
Sud Africa
Sud Africa

GRUPPO D
Egitto
Egitto
Egitto

Partecipanti:

aL!LuKa
imbranatooo
gioloc80
j4n4b
Serpic4791
Siirio
Giomecha
amarowade
D3vil
Tenderloin
Italosk
nooB

aL!LuKa
30-01-2012, 09:39
CONMEBOL Copa America 2012

Punteggi Ranking:

COMPLETAMENTO GIRONE CONMEBOL COPA AMERICA: 1pt

SECONDO CLASSIFICATO CONMEBOL COPA AMERICA: 2pt
VINCENTE CONMEBOL COPA AMERICA: 3pt

Partecipanti: 9
2 Gironi da 4 e 5 squadre.

I player che participano alla CAF Africa of Nations 2012 non possono partecipare a questa competizione.

Trovate il regolamento integrale qui: https://docs.google.com/document/d/1ubSUD3LyJGFw0hJnc6sQlCxaiytiS7MzSLxoliwj7DM/edit

Argentina 5 stelle
Brasile 5 stelle
Cile 4,5 stelle
Uruguay 4,5 stelle
Colombia 4 stelle
Messico 4 stelle
Usa 4 stelle
Ecuador 3,5 stelle
Perù 3,5 stelle

Partecipanti:

Rec83 | Rec1983
diego0892

Solo 7 partecipanti tra questi si possono iscrivere:

xHitx | Cptotti_Hitman
ITAdenisITA | ITAdenis85
nervoteso | identity71
alech83 | GeoHot83
Davis | davees
shevagol | shevagol87
Tommo89 | Tommo89
FRN2003 | FRN2003ita
ITAforst85 | ITAforst85
Sammy.73 | zerokilled
R1k0 | R1k0_ita
Rajo33 | Rajo33
lope33 | ThemeSong
Max Ichnusa | MassIchnusa
gioloc80 | gio80
Lupin XXVII | MaxPayne86_ITA
reyofnanto | reyofnanto

aL!LuKa
30-01-2012, 09:41
Siccome a metà febbraio ci sono gli aggiornamenti delle rose...ho pensato di fermare per un mese il campionato..questo perché si rischia di trovarsi squadre indebolite dal mercato..ed altre rinforzate con una differenza di stelle che può influenzare notevolmente il campionato...

dunque ho pensato di inserire in questo mese le coppe nazionali e di continuare le coppe europee:

FWLO CUPS

CAF AFRICA OF NATIONS
EURO 2012
CONMEBOL COPA AMERICA

CHAMPIONS LEAGUE
EUROPA LEAGUE

aL!LuKa
30-01-2012, 09:58
EURO 2012

Punteggi Ranking:

COMPLETAMENTO GIRONE UEFA EURO: 1pt

ACCESSO QUARTER-FINALS: 2pt
ACCESSO SEMI-FINALS: 2,5pt

SECONDO CLASSIFICATO UEFA EURO: 3pt
VINCENTE UEFA EURO: 4pt

Partecipanti: 16
4 Gironi da 4 squadre.

I player che partecipano alle altre competizioni, possono partecipare anche a questa.

Trovate il regolamento integrale qui: https://docs.google.com/document/d/1CuDFwyQA3-apKPnjWtnrZMB2FweY2zSos3pzdI0fMPc/edit

Gruppo A: Polonia, Grecia, Russia e Repubblica Ceca (da sostituire);
Gruppo B: Olanda, Danimarca, Germania e Portogallo;
Gruppo C: Spagna, Italia, Repubblica d'Irlanda e Croazia;
Gruppo D: Ucraina, Svezia, Francia e Inghilterra

Partecipanti:

aL!LuKa
Serpic4791
imbranatooo
nooB
Siirio
Tenderloin
diego0892
Tommo89
italosk
Giomecha

Serpic4791
30-01-2012, 10:22
Iscritto EURO 2012 :) p.s. Luka stamattina ti sei messo al lavoro....:D ;)

aL!LuKa
30-01-2012, 10:51
Iscritto EURO 2012 :) p.s. Luka stamattina ti sei messo al lavoro....:D ;)

eh già... :)

ISCRIVETEVI VELOCEMENTE!!! :)

DOMANI MATTINA REC83 AGGIORNERA I PUNTEGGI RANKING!!

imbranatooo
30-01-2012, 10:59
I players:

nikog75
stefnu
alesik
nyuraziel
andytom

sono stati eliminati dal conteggio finale e sono stati "eliminati" per troppe poche partite disputate.
Le partite svolte contro questi players sono state azzerate.

3 appunti xche già l'ho presa in quel posto in campionato:
A. alla fine non mi sembra molto corretto il discorso dei 3 punti a tavolino..posso capire farlo con quelli che su 26 partite ne giocano 5..ma per i restanti credo sia piu giusto un pareggio..perchè mi son visto scavalcare da persone che dovevano disputare ancoa partite difficili..e che però essendo in vanaggio sul discorso n°partite disputate ha guadagnato 6 punti facili..voglio dire..non sono pochi..comincio a credere che dal prossimo campionato non mi impegnerò al massimo al'inizio perché disputare più partite alla fine mi pare sia una penalizzazione. se non gioco opo me la gestisco col discorso ho giocato più di x quindi anche se non ci gioco contro sono 6 punti.

B. sia nicolag che nyuraziel sono nel mio girone di europa league. per il discorso soprafatto chiederei la SOSTITUZIONE di questi partecipanti nei rispettivi gironi. voglio dire nyuraziel io l'ho trovato e c ho giocato un paio di volte..mi par strano che gli altri non si trovino mai..non vorrei uscire dall'el x lo stesso discorso del campionto..non lo trovo affatto giusto

C. mi iscrivo a euro 2012

imbranatooo
30-01-2012, 11:01
Siccome a metà febbraio ci sono gli aggiornamenti delle rose...ho pensato di fermare per un mese il campionato..questo perché si rischia di trovarsi squadre indebolite dal mercato..ed altre rinforzate con una differenza di stelle che può influenzare notevolmente il campionato...

dunque ho pensato di inserire in questo mese le coppe nazionali e di continuare le coppe europee:

e anche qui boh..cioè si parla di 2 giocatori inseriti in ogni rosa? non penso che si vada completamente a STRAVOLGERE il valore di una squadra..io credo che i camponati debbano continuare..magari si potrebb chiedere il parere di tutti..

aL!LuKa
30-01-2012, 11:13
3 appunti xche già l'ho presa in quel posto in campionato:
A. alla fine non mi sembra molto corretto il discorso dei 3 punti a tavolino..posso capire farlo con quelli che su 26 partite ne giocano 5..ma per i restanti credo sia piu giusto un pareggio..perchè mi son visto scavalcare da persone che dovevano disputare ancoa partite difficili..e che però essendo in vanaggio sul discorso n°partite disputate ha guadagnato 6 punti facili..voglio dire..non sono pochi..comincio a credere che dal prossimo campionato non mi impegnerò al massimo al'inizio perché disputare più partite alla fine mi pare sia una penalizzazione. se non gioco opo me la gestisco col discorso ho giocato più di x quindi anche se non ci gioco contro sono 6 punti.

cosa dici di fare? è un problema che c'è dall'inizio e che ci sarà sempre, purtroppo..

B. sia nicolag che nyuraziel sono nel mio girone di europa league. per il discorso soprafatto chiederei la SOSTITUZIONE di questi partecipanti nei rispettivi gironi. voglio dire nyuraziel io l'ho trovato e c ho giocato un paio di volte..mi par strano che gli altri non si trovino mai..non vorrei uscire dall'el x lo stesso discorso del campionto..non lo trovo affatto giusto

ho chiesto chi vuole entrare al posto loro..ma nessuno si fa vivo...

C. mi iscrivo a euro 2012

iscritto

ti rx..

aL!LuKa
30-01-2012, 11:13
e anche qui boh..cioè si parla di 2 giocatori inseriti in ogni rosa? non penso che si vada completamente a STRAVOLGERE il valore di una squadra..io credo che i camponati debbano continuare..magari si potrebb chiedere il parere di tutti..

eh si..potrebbero passare da 4 stelle a 4,5 stelle...o viceversa...

pensa al Genoa...

Rec83
30-01-2012, 11:15
Purtroppo anche io avrei preferito giocare tutte le partite, visto che mi sono state assegnate 4 sconfitte a tavolino...
Io sarei propenso ad annullare tutte le gare giocate con player che non si presentano o ne giocano davvero poche (come purtroppo per Davis), mentre per chi ha giocato almeno 18-20 partite su 26 il pareggio mi sembra la soluzione ideale, anche per dare merito a chi invece le ha giocate tutte.

imbranatooo
30-01-2012, 11:18
A. cosa dici di fare? è un problema che c'è dall'inizio e che ci sarà sempre, purtroppo..
B. ho chiesto chi vuole entrare al posto loro..ma nessuno si fa vivo...

A. credo che bisognerebbe cambiare..sul discorso del fino a 14 partite ok..son d'accordo..le partite si danno perse a tavolino..ma ti faccio il mio esempio con davees..cioè io mi sono sbattuto per trovarlo e giocrci e sono l'unico che ha una sconfitta contro di lui?? non ha alcun senso..allora prossimo campionato io non cerco più nessuno se non i primi 4/5 coì poi sono a posto..credo che x INCENTIVARE a giocare sia giusto dare un pareggio a chi non gioca le proprie partite..e dare i 3 punti solo nel caso in cui ci si trova davanti a un rifiuto

B. se non c'è nessuno vorrei essere spostato in un girone io dove sono solo 3 e partire da zero..in modo di avere la ossibilità COME TUTTI GLI ALTRI di non giocarmi il passagio del turno solo su 4 match..anche se nel girone I ho molte probabilità di passare..ma nell'altro secondo il regolamento di ora agli altri 2 basta non giocare per passare il turno.

imbranatooo
30-01-2012, 11:19
Purtroppo anche io avrei preferito giocare tutte le partite, visto che mi sono state assegnate 4 sconfitte a tavolino...
Io sarei propenso ad annullare tutte le gare giocate con player che non si presentano o ne giocano davvero poche (come purtroppo per Davis), mentre per chi ha giocato almeno 18-20 partite su 26 il pareggio mi sembra la soluzione ideale, anche per dare merito a chi invece le ha giocate tutte.

esatto questo è più o meno il discorso che volevo fare..:D

imbranatooo
30-01-2012, 11:20
eh si..potrebbero passare da 4 stelle a 4,5 stelle...o viceversa...

pensa al Genoa...

ma la valutazione di stelle è una media..non penso che se arrivi gilardino al genoa la squadra si alzi di mezza stella..e cmq voglio dire è una variabile rara..potrà succedere a quante squadre? mi sembra una avolata fermare i campionati del tutto..

Rec83
30-01-2012, 11:21
Ci sono alcune squadre nella lista a 4 stelle che rischiano di cambiare.

Genoa: con Sculli e Gilardino l'attacco migliora sensibilmente, potrebbe passare a 4,5 stelle

Getafe: con gli innesti potrebbero migliorare molto

Fiorentina: con l'eventuale cessione di Montolivo, oltre a Gilardino, rischia di calare di mezza stella

New Entry Malaga: gli sceicchi...

aL!LuKa
30-01-2012, 11:21

questo problema c'è dall'inzio purtroppo...decidiamo insieme...e lo dico da mesi..ma nessuno propone veramente cose definitive.. :(

sotto le 12 partite player eliminato e sconfitte a tavolino.
se un player si ritira, partite annullate.

inseriamo altre regole...

imbranatooo
30-01-2012, 11:26
Ci sono alcune squadre nella lista a 4 stelle che rischiano di cambiare.

Genoa: con Sculli e Gilardino l'attacco migliora sensibilmente, potrebbe passare a 4,5 stelle

Getafe: con gli innesti potrebbero migliorare molto

Fiorentina: con l'eventuale cessione di Montolivo, oltre a Gilardino, rischia di calare di mezza stella

New Entry Malaga: gli sceicchi...

che giorno si fanno gli aggionamenti?

aL!LuKa
30-01-2012, 11:27
che giorno si fanno gli aggionamenti?

14/15 febbraio...a metà mese..

Rec83
30-01-2012, 11:37
Appena arrivano gli aggiornamenti possiamo iniziare il campionato, magari dandoci una settimana ad inizio marzo per concludere le gare!

In effetti e' penalizzante dare solo vittorie a tavolino, proponiamo un sondaggio tra i ragazzi del forum.

Intanto, mi iscrivo ad Euro 2012 e Coppa America.

Ti chiedo Luka una proroga fino a sabato sera per la conclusione della Champions, in quanto nel mio girone siamo a 0 gare giocate.
Sollecito xHitx, Shevagol e Nyu a metterci in contatto per le partite, mi trovate tutte le sere dopo le 23 per circa un paio d'ore.

Per l'Europa League invece abbiamo ancora un po' di tempo, 2 settimane se ricordo bene.

imbranatooo
30-01-2012, 11:43
questo problema c'è dall'inzio purtroppo...decidiamo insieme...e lo dico da mesi..ma nessuno propone veramente cose definitive.. :(

sotto le 12 partite player eliminato e sconfitte a tavolino.
se un player si ritira, partite annullate.

inseriamo altre regole...

ok..ma io parlo di chi ha superato le 12 e non giocano...li secondo me va il pareggio..fai partire un sondaggio ali cm ha detto rec

aL!LuKa
30-01-2012, 11:48
ok..ma io parlo di chi ha superato le 12 e non giocano...li secondo me va il pareggio..fai partire un sondaggio ali cm ha detto rec

Riesci a scrivere il testo te per il sondaggio?
;)

non riesco a farlo ora...

grazie...

e come facciamo per questo campionato appena concluso?

imbranatooo
30-01-2012, 11:50
Riesci a scrivere il testo te per il sondaggio?
;)

non riesco a farlo ora...

grazie...

e come facciamo per questo campionato appena concluso?

facciamo che non è retroattivo..EX NUNC :) alla fine non sarebbe corretto modificare il campionato appena solto secondo date regole..invece x i miei gironi di el fammi sapere se trovi una soluzione in questi giorni..ora vedo di scrivere il sondaggio poi te lo mando in mess privato

nooB
30-01-2012, 11:56

mah...non si era già fatto il sondaggio?...mi sembrava avessimo scelto di annullare le partite (anche quelle già disputate...) forse m sbaglio :stordita:

imho anche se si inseriscono i pareggi può capitare che a chi mancano molte parite riesca a salire in classifica....

il problema come ha delineato luka è il limite di 14 partite....
ma la valutazione di stelle è una media..non penso che se arrivi gilardino al genoa la squadra si alzi di mezza stella..e cmq voglio dire è una variabile rara..potrà succedere a quante squadre? mi sembra una avolata fermare i campionati del tutto..

si direi che conviene aspettare l'aggiornamento...molte squadre hanno avuto innesti importanti...come altre molte cessioni importanti :D

se per questo mese si va con africa cup, america cup e euoro 2012 per me può andare....^^ (così ci sono anche meno partite e chi ha meno tempo dio giocare non si sente il fiato sul collo )

approp...mi iscrivo a euro2012 :read:

Rec83
30-01-2012, 12:06
In effetti e' vero, dovevano essere annullate le gare con chi non raggiunge le 14 partite... Luka correggi!

aL!LuKa
30-01-2012, 12:10
In effetti e' vero, dovevano essere annullate le gare con chi non raggiunge le 14 partite... Luka correggi!

corretto...scusate...

eliminati davees (8) (RETROCESSO IN B, DA CALCOLARE NEL RANKING COME 14 IN A) e reyfranato (11, DA CALCOLARE NEL RANKING COME ULTIMO IN B) e le loro partite..

imbranatooo
30-01-2012, 12:31
mah...non si era già fatto il sondaggio?...mi sembrava avessimo scelto di annullare le partite (anche quelle già disputate...) forse m sbaglio :stordita:

imho anche se si inseriscono i pareggi può capitare che a chi mancano molte parite riesca a salire in classifica....

eh no noob scusami ma obiettivamente non è affatto uguale..stiamo parlando di 6 punti contro 2...se prendiamo ad esempio un caso ipotetico di uno che vince a tavolino le ultime 3 partite o le pareggia si parla di 18 punti contro 6...non scherziamo c'è una differenza abissae..infatti questo campionato mi ha dato molto fastidio essere scavalcato da gente che aveva giocato 8 partite meno di me..ripeto nn partite facili..

cmq riassumendo il sondaggio sarebbe su due fronti:
- fare come stiamo dicendo io e rec cioè abolire le vittorie a tavolino sopra la soglia di 12 partite disputate e assegnare pareggi. solo nel caso in cui ci sia un rifiuto o cmq una non disponibilità di uno dei 2 si da la vittoria a chi si è reso disponibile.

- assolutamente non fermare il campionato ..cioè ragazzi state parlando delle coppe al posto del campionato..a chi viene eliminato il primo turno cosa fa 2 partite sole?!? se il problema è non riuscire a star dietro a 20 partite inun mese non vedo il senso di iscriversi..ci vuole un MINIMO di partecipazione..l'altra mia idea di sondaggio andrebbe sul discorso far partire il campionato il 15 febbraio con gli aggiornamenti e prolungarlo fino al 10 marzo..

direi che si può far votare x avere l'opinione di tutti..

se poi c'è qualcuno che ha qualche idea per il problema gironi di uefa a 0 partite e gironi con soli 3 partecipanti su 4 si apossono sondaggiare anche quelle...
che dite capi?

aL!LuKa
30-01-2012, 12:37
ti rx..

eh no noob scusami ma obiettivamente non è affatto uguale..stiamo parlando di 6 punti contro 2...se prendiamo ad esempio un caso ipotetico di uno che vince a tavolino le ultime 3 partite o le pareggia si parla di 18 punti contro 6...non scherziamo c'è una differenza abissae..infatti questo campionato mi ha dato molto fastidio essere scavalcato da gente che aveva giocato 8 partite meno di me..ripeto nn partite facili..

- fare come stiamo dicendo io e rec cioè abolire le vittorie a tavolino sopra la soglia di 12 partite disputate e assegnare pareggi. solo nel caso in cui ci sia un rifiuto o cmq una non disponibilità di uno dei 2 si da la vittoria a chi si è reso disponibile.

come faccio a capire chi è stato rifiutato o altro?

- assolutamente non fermare il campionato ..cioè ragazzi state parlando delle coppe al posto del campionato..a chi viene eliminato il primo turno cosa fa 2 partite sole?!? se il problema è non riuscire a star dietro a 20 partite inun mese non vedo il senso di iscriversi..ci vuole un MINIMO di partecipazione..l'altra mia idea di sondaggio andrebbe sul discorso far partire il campionato il 15 febbraio con gli aggiornamenti e prolungarlo fino al 10 marzo..

se tu vedi..non fai solo 2 partite...

AFRICA: 6 PARTITE + 2 COPPA FWLO (e se passi...altre partite) + 6 EURO 2012

o

AMERICA: 6 PARTITE + 2 COPPA FWLO (e se passi...altre partite) + 6 EURO 2012

CHAMPIONS LEAGUE: Partite rimanenti

EUROPA LEAGUE: Partite rimanenti

Facciamo che appena aggiornano le rose...incomincia il campionato nuovo (data ipotetica 20 FEBBRAIO)... ;)

se poi c'è qualcuno che ha qualche idea per il problema gironi di uefa a 0 partite e gironi con soli 3 partecipanti su 4 si apossono sondaggiare anche quelle...
che dite capi?

imbranatooo
30-01-2012, 12:45
ti rx..

x sapere chi ha rifiutato vale semplicemente il discorso sul forum: io scriv oa x di giocare..x mi risponde di no o non mi risponde..lo comunico sul forum..se questo non risponde al mess alla fine perde a tavolino..senza scusanti o proroghe.

cmq in questo moento vorrei avere una soluzione al mio problema di el..fammi sapere..:D buona giornata ragazzi

Siirio
30-01-2012, 12:52
Non sono d'accordo per la sospensione del campionato.. Alla fine nello scorso mese lo Shalke ha guadagnato mezza stella....

Poi mi iscrivo a Euro 2012...

aL!LuKa
30-01-2012, 12:58
Non sono d'accordo per la sospensione del campionato.. Alla fine nello scorso mese lo Shalke ha guadagnato mezza stella....

come ti sentirebbero le persone se tu ed altre 4 persone prendono una squadra attualmente da 4 stelle ma che diventano da 4,5 stelle tra 15 giorni?

nooB
30-01-2012, 13:19

che dite capi?

si si ho capito cosa intendi ^^...solo assegnando pareggi e non vittorie si può comunque verificare il sorpasso di player che hanno disputato meno partite...certo non cose ecclatanti, e almeno il fenomeno verrebbe limitato...
no?! :rolleyes:

@luka: con la retrocessione di davis....scendono le ultime 3 ora?:mbe:

vero il caso dello shalke....ma a sto giro imho non si tratterebbe di poche squadre....alcune cambieranno non poco....farlo cominciare il 15-20 febbraio non sarebbe una gran perdita...a patto di far cominciare subito fwlo cups (con le squadre nord europa), africacup, americacup e euro 2012 (luka se vuoi na mano contattami via mail o skype (kajenje.ubija) ^^ o PM e via festa:read: )

Tenderloin
30-01-2012, 13:33
mi iscrivo a EURO 2012

aL!LuKa
30-01-2012, 13:36
si si ho capito cosa intendi ^^...solo assegnando pareggi e non vittorie si può comunque verificare il sorpasso di player che hanno disputato meno partite...certo non cose ecclatanti, e almeno il fenomeno verrebbe limitato...
no?! :rolleyes:

@luka: con la retrocessione di davis....scendono le ultime 3 ora?:mbe:

vero il caso dello shalke....ma a sto giro imho non si tratterebbe di poche squadre....alcune cambieranno non poco....farlo cominciare il 15-20 febbraio non sarebbe una gran perdita...a patto di far cominciare subito fwlo cups (con le squadre nord europa), africacup, americacup e euro 2012 (luka se vuoi na mano contattami via mail o skype (kajenje.ubija) ^^ o PM e via festa:read: )

retrocessioni e promozioni già fatte...andate in SUD EUROPA!! :)

diego0892
30-01-2012, 13:36
Scusate, Ma in serie B cosa è successo?

Il campionato non terminava a fine mese?

Oggi mi sono connesso per vedere se trovavo qualcuno (dopo qualche giorno in cui sono stato impegnato) e mi ritrovo la classifica completa e sono stato scavalcato da vari giocatori

Comunque se c'è posto sono disponibile per EURO 2012 e mi iscrivo

Tommo89
30-01-2012, 13:38
Mi iscrivo anche io a EURO 2012:)

aL!LuKa
30-01-2012, 13:53
Scusate, Ma in serie B cosa è successo?

Il campionato non terminava a fine mese?

Oggi mi sono connesso per vedere se trovavo qualcuno (dopo qualche giorno in cui sono stato impegnato) e mi ritrovo la classifica completa e sono stato scavalcato da vari giocatori

Comunque se c'è posto sono disponibile per EURO 2012 e mi iscrivo

Ieri avevo scritto che terminava con un giorno di anticipo perché non potevo fare le solite cose di fine mese domani...

C'è anche la COPA AMERICA ragazzi...iscrivetevi... ;)

8 POSTI DISPONIBILI..

italosk
30-01-2012, 13:58
iscrivo EURO 12 ;)

nooB
30-01-2012, 13:59
Ieri avevo scritto che terminava con un giorno di anticipo perché non potevo fare le solite cose di fine mese domani...

C'è anche la COPA AMERICA ragazzi...iscrivetevi... ;)

8 POSTI DISPONIBILI..

vero diego posso confermare :D... purtroppo l'iter per riassegnare le squadre non è breve....e visto che lo deve fare luka ha deciso di anticipare di 24 ore per impegni personali....gg

ricordo che Copa America e Africa Cup sono mutuamente esclusive (l'iscrizione è possibile solo per una delle due competizioni)

Euuro 2012 è free to take ^^ (visto che mi sono già iscritto all'africa cup, per euro 2012 qualora alla chiusura delle iscrizioni qualche player -volenteroso e attivo^^- fosse rimasto fuori da tutte e 3 le competizioni, gli cederò volentieri il posto -in euro2012- :read: )

diego0892
30-01-2012, 14:19
Ah ok, nessun problema avevo perso il messaggio :D

Comunque come detto mi iscrivo per EURO 2012, non so se gia avevo richeisto per la COPA AMERICA altrimenti faccio richiesta ora :D

Giomecha
30-01-2012, 14:24
A. credo che bisognerebbe cambiare..sul discorso del fino a 14 partite ok..son d'accordo..le partite si danno perse a tavolino..ma ti faccio il mio esempio con davees..cioè io mi sono sbattuto per trovarlo e giocrci e sono l'unico che ha una sconfitta contro di lui?? non ha alcun senso..allora prossimo campionato io non cerco più nessuno se non i primi 4/5 coì poi sono a posto..credo che x INCENTIVARE a giocare sia giusto dare un pareggio a chi non gioca le proprie partite..e dare i 3 punti solo nel caso in cui ci si trova davanti a un rifiuto

L'esempio che hai fatto con davees non mi sembra molto corretto :mad: , la maggior parte dei giocatori che fanno tante partite hanno avuto il tuo stesso problema e hanno fatto di tutto per giocare con quei giocatori che per qualsiasi problema si collegavano poco o niente, a volte però risulta proprio impossibile incontrarsi soprattutto per orari di vita differenti :( .
Io ho tantissime difficoltà con chi gioca solo di pomeriggio e loro hanno lo stesso problema con me :( , ma su questo non ci puoi fare niente, gioco più partite che posso mi diverto e non penso in maniera ossessiva alla classifica.
Proprio ieri pomeriggio ho giocato con ItaForst85 che cercavo da settimane, oggi dovrei essere qui a lamentarmi perchè ho fatto di tutto per cercarlo ci ho giocato e mi sono portato a casa le mie 2 belle sconfitte in campionato.
Fa niente sono state 2 belle partite e mi sono divertito :) , ma è ovvio che se non le giocavo, avevo fatte tante di quelle partite che mi prendevo facile facile 6 punti.
Sinceramente sono più contento di averle giocate, ma ripeto è stata una casualità che nel pomeriggio avessi 2 orette libere per giocare altrimenti agli occhi degli altri poteva sembrare che non mi ero sbattuto ed invece era solo un problema di orari di incontro.
Per le partite a tavolino o meno invece te lo spiego sotto ......

si direi che conviene aspettare l'aggiornamento...molte squadre hanno avuto innesti importanti...come altre molte cessioni importanti :D

se per questo mese si va con africa cup, america cup e euoro 2012 per me può andare....^^ (così ci sono anche meno partite e chi ha meno tempo dio giocare non si sente il fiato sul collo )

approp...mi iscrivo a euro2012 :read:

L'aspetto della abolizione delle partite è corretto, come diceva nooB abbiamo già fatto il sondaggio e la decisione era proprio di annullare tutte le partite di chi si è ritirato.
Lo stesso va applicato anche a chi abbiamo eliminato da regolamento con meno di 14 partite all'attivo perchè è come se si fosse ritirato.
Infatti ritornando al discorso di davees lui è stato eliminato dalla A e tutte le sue partite annullate.

In questo caso non so che dirti, al!luKa non ha torto, ha il dubbio che poi ci siano in futuro lamentele legate alla qualità della squadra.
Per me personalmente non ci sono problemi anche nel caso in cui la mia squadra dovesse perdere mezza stellina, basta che poi le prime lamentele non arrivino proprio da chi ha votato per il continuo del campionato.

Per quanto riguarda il sondaggio comunque non ho molta fiducia che sia seguito dalle persone, visto che anche per il problema delle vittorie a tavolino o eliminazione abbiamo votato solo in 12 su 34 che eravamo, oltretutto il sondaggio lo avevo proposto molte volte e per tanti giorni.

che dite capi?

Per questo problema hai ragione, bisogna trovare una soluzione, anche io nei miei gironi ho molti problemi ha finire le partite, ma anche qui purtroppo siamo sempre stati legati a chi per vari problemi non ha potuto più giocare o si è ritirato.
Quello che a me ha sempre fatto rabbia è chi è stato eliminato per aver fatto poche partite, ma non ha avuto neanche 1 minuto per scrivere sul Forum che si ritirava, saperlo in anticipo aiuta di molto a riorganizzare soprattutto le coppe magari sostituendo o spostando i vari partecipanti.

x sapere chi ha rifiutato vale semplicemente il discorso sul forum: io scriv oa x di giocare..x mi risponde di no o non mi risponde..lo comunico sul forum..se questo non risponde al mess alla fine perde a tavolino..senza scusanti o proroghe.

cmq in questo moento vorrei avere una soluzione al mio problema di el..fammi sapere..:D buona giornata ragazzi

Non so se la idea possa andare bene, di certo dobbiamo trovare un sistema equo per sopperire il problema di chi fa meno partite di altri anche solo che siano 3 o 4.

Giomecha
30-01-2012, 14:26
Mi iscrivo per EURO 2012

aL!LuKa
30-01-2012, 15:16

Punteggi Ranking:

4 Gironi da 3 squadre.

GRUPPO A
Costa D'Avorio
Costa D'Avorio
Costa D'Avorio

GRUPPO B
Camerun
Camerun
Camerun

GRUPPO C
Sud Africa
Sud Africa
Sud Africa

GRUPPO D
Egitto
Egitto
Egitto

Partecipanti:

aL!LuKa
imbranatooo
gioloc80
j4n4b
Serpic4791
Siirio
Giomecha
amarowade
D3vil
Tenderloin
Italosk
nooB

Punteggi Ranking:

I player che participano alla CAF Africa of Nations 2012 non possono partecipare a questa competizione.

Trovate il regolamento integrale qui: https://docs.google.com/document/d/1ubSUD3LyJGFw0hJnc6sQlCxaiytiS7MzSLxoliwj7DM/edit

Argentina 5 stelle
Brasile 5 stelle
Cile 4,5 stelle
Uruguay 4,5 stelle
Colombia 4 stelle
Messico 4 stelle
Usa 4 stelle
Ecuador 3,5 stelle
Perù 3,5 stelle

Partecipanti:

Rec83 | Rec1983
diego0892
Tommo89
alech83
FRN2003
lope33
X
X
X

Solo tra questi players possono iscriversi:

xHitx | Cptotti_Hitman
ITAdenisITA | ITAdenis85
nervoteso | identity71
Davis | davees
shevagol | shevagol87
ITAforst85 | ITAforst85
Sammy.73 | zerokilled
R1k0 | R1k0_ita
Rajo33 | Rajo33
Max Ichnusa | MassIchnusa
reyofnanto | reyofnanto

EURO 2012

Punteggi Ranking:

4 Gironi da 4 squadre.

I player che partecipano alle altre competizioni, possono partecipare anche a questa.

Trovate il regolamento integrale qui: https://docs.google.com/document/d/1CuDFwyQA3-apKPnjWtnrZMB2FweY2zSos3pzdI0fMPc/edit

Gruppo A: Polonia, Grecia, Russia e Repubblica Ceca (da sostituire);
Gruppo B: Olanda, Danimarca, Germania e Portogallo;
Gruppo C: Spagna, Italia, Repubblica d'Irlanda e Croazia;
Gruppo D: Ucraina, Svezia, Francia e Inghilterra

Partecipanti:

aL!LuKa
Serpic4791
imbranatooo
nooB
Siirio
Tenderloin
diego0892
Tommo89
italosk
Giomecha
gioloc80
Max Ichnusa
D3vil
alech83
lope33
Rec83

imbranatooo
30-01-2012, 15:16
Mi iscrivo per EURO 2012

ti quoto sto mess che l'altro è un papiro:D ho letto quelo che hai scritto nella prima risposta e mi sa che hai frainteso..io sono come te..cerco sempre di disputare tutte le mie partite e fine..e non mi lamento xche sono OSSESSIONATO come hai detto tu..maari fossero questi i miei probemi:rolleyes: il discorso è che c'è gente COME TE che si sbatte un minimo x trovare gli avversari che è sicuramente MOLTO MENO di quelli che invece se ne fregano..più volte controllando la classifica vedevo che scontri diretti mi mancavano e anche quelli di chi mi stava intorno..e nonostante le persone fossero online o addiritura entrambe in gioco queste partite non sono mai state disputate. quindi si..io sono daccordissimo sul discorso tempi, orari, lavoro, studio, ecc..xche ho fatto 4 mesi di fuoco finisco gli esami pross settimana e sono a casa molto raramente..quindi capisco..x non parlare di amici morosa ecc..e io non lavoro..x cui..però mi sembra strano che io riesca a fare 20 partite su 26 nei primi giorni di campionato xche mi interesso di scrivere "a che ora va bene a te?" "a te quando va bene?" e mi organizzo con i miei avversari e invece c'è gente che pur essendo ripeto on line o addirittura in gioco nello stesso momento non disputa le sfide..ragazzi cioè stiamo parlando di partite di fifa eh..non di andare a zappare la terra:D il mio discorso è che ci deve essere DISPONIBILITA' e un MINIMO di impegno da parte di chi si iscrive..e proprio a questo proposito ritengo la regola delle vittorie assegnate a chi ha giocato di più molto sbagliata..su 2 scontri diretti ci sono 6 punti in gioco..ti riporto l'esempio di prima..mancano 3 giocatori da affrontare..uno con 20 partite l'altro con 19 uno 18 l altro 17..non è giusto dare 18 punti al primo così..secondo me se si sta sotto la soglia 12/14 si può fare il discorso delle vittorie a tavolino..altrimenti SI DA PAREGGIO..xche concordo con te su tutto..ma tu dovrai concordare con me che nell'arco di UN MESE è un pò assurdo che due non riescano a trovare mezz'ora x fare 2 partite contro..e da qui la mia frase che magari chi si smazza di più con il regolamento che c'è finsice con l'essere superato da gente che ha giocato qundo poteva e se magari potev non aveva voglia...cioè il mio discorso è ti iscrivi? bene..diciamo che è un impegno..nulla di serio come lavoro stuio casa famiglia morosa cane gatto e circo di moira orfei..però c'è gente come ali luka tommo rec tu ecc che si sbattono x creare campionati , far classifiche ecc..x me, anche nel suo piccolo, è comunque una forma di rispetto..non è ossessione come hai detto tu..cmq mi dispiace fermare il campionato i primi di febbraio xche finivo proprio ora gli esami ed avrei avuto molto piu tempo libero..e indovinate? le lezioni riprendono il 13 :D che sfiga nera..il sondaggio per me andrebbe fatto cmq..chi partecipa partecipa..ma almeno si ha una visione dell'idea di chi segue..

imbranatooo
30-01-2012, 15:17
che poema ho scritto hahahahaahhaa SORRY AT ALL:D

aL!LuKa
30-01-2012, 15:31
facciamo così se vi va bene...le vittorie a tavolino rimangono tali come ho fatto finora...

chi d'ora in avanti non fa le partite...ogni partita mancante sono -1/2pt nel punteggio Ranking...cosi ognuno deve cercare assolutamente l'avversario con cui giocare, senza fare il "furbo", facendo mille calcoli..

se siete d'accordo, senza farsi mille problemi sul numero di partite disputate..si fa così..in modo tale che viene preso ancora più in considerazione il punteggio ranking...

Esempio: un player può anche arrivare quarto in classifica di quel mese..ma poi, avendo preso 12 pti in 4 partite, classificandosi come detto prima 4o...si ritrova -4/8pt Ranking in meno nella classifica principale...dunque non avrebbe per nulla un guadagno, ma solo una perdita..

E' vero che, così facendo, si penalizza anche chi cerca l'avversario..ma almeno, si spera, che ci sia la volontà da parte di entrambi di cercare il player con cui giocare...

------------------

PENALITA':

xHitx | Cptotti_Hitman - 3pt (Semifinale) per la WORLD CUP per non aver scritto la propria disponibilità di gioco sul forum.

Tommo89
30-01-2012, 15:59
mi iscrivo anche alla COPA AMERICA:D

Giomecha
30-01-2012, 17:24
che poema ho scritto hahahahaahhaa SORRY AT ALL:D

Ti quoto in tutto quello che hai scritto nel poema :D anche se il mio poema era più lungo :D :D hahaha
Io purtroppo ho dato per scontato che tutti ragionino come noi, in realtà mi sa che hai ragione quando dici che qualcuno oltre ha iscriversi e non fregargli granchè nel mini impegno preso fa calcoli per passare di una posizione.
Speriamo comunque andando avanti che la scrematura fatta fino ad oggi ci lascia solo le persone che realmente si impegnano ;)

facciamo così se vi va bene...le vittorie a tavolino rimangono tali come ho fatto finora...

chi d'ora in avanti non fa le partite...ogni partita mancante sono -1/2pt nel punteggio Ranking...cosi ognuno deve cercare assolutamente l'avversario con cui giocare, senza fare il "furbo", facendo mille calcoli..

se siete d'accordo, senza farsi mille problemi sul numero di partite disputate..si fa così..in modo tale che viene preso ancora più in considerazione il punteggio ranking...

Esempio: un player può anche arrivare quarto in classifica di quel mese..ma poi, avendo preso 12 pti in 4 partite, classificandosi come detto prima 4o...si ritrova -4/8pt Ranking in meno nella classifica principale...dunque non avrebbe per nulla un guadagno, ma solo una perdita..

E' vero che, così facendo, si penalizza anche chi cerca l'avversario..ma almeno, si spera, che ci sia la volontà da parte di entrambi di cercare il player con cui giocare...

Può anche andare, ma dobbiamo fare qualcosa sul punteggio, io piuttosto farei :

Annullamento delle partite di chi si è ritirato e di chi ha disputato meno di 14 incontri
Assegnazione pareggio per incontri che è impossibile disputare anche se entrambi i giocatori avevano dimostrato piena disponibilità (es. uno può solo al pomeriggio e uno solo alla sera) sul forum
Vittoria a tavolino solo in caso in cui un giocatore dimostra sul forum che il suo avversario dopo ripetute segnalazioni sia su forum che su Origin non ha alcuna voglia/intenzione di fare l'incontro
Le vittorie a tavolino del terzo punto non potranno comunque essere mai superiori a 2
Tutti gli altri incontri che non rientrano nelle casistiche sopra citati rimarranno nulli e quindi ci troveremo qualcuno con 26 partite altri con 22 e così avanti

Queste regole le ho buttate così di getto, ma volutamente pensate per non dare nessun vantaggio a chi rimane indietro anche di 6-8 partite e solo dimostrando può avere dei punti, un pò ci rimetteranno anche i più presenti ma in maniera meno pesante.

Ritornando al ranking, le penalità vanno bene ma per ora non è tanto calcolato perchè non implica tantissimo la partecipazioni a coppe o campionati, almeno un pò come succede con la UEFA chi ha il minor ranking viene considerato di seconda fascia o peggio e quindi poi nelle coppe gli tocca incontrare sempre le squadre più forti.
Se anche da noi il ranking incidesse in qualcosa di scomodo forse verrebbe calcolato di più !!! ;)

Max Ichnusa
30-01-2012, 18:12
MI ISCRIVO A EURO 2012 E ALLA COPPA AMERICA

:D :D :D :D

Si gioca solo una partita d'andata nei girone delle due competizioni giusto?

se non è così rinuncio alla coppa america, sennò ci vuole troppo tempo

imbranatooo
30-01-2012, 18:25
Annullamento delle partite di chi si è ritirato e di chi ha disputato meno di 14 incontri
Assegnazione pareggio per incontri che è impossibile disputare anche se entrambi i giocatori avevano dimostrato piena disponibilità (es. uno può solo al pomeriggio e uno solo alla sera) sul forum
Vittoria a tavolino solo in caso in cui un giocatore dimostra sul forum che il suo avversario dopo ripetute segnalazioni sia su forum che su Origin non ha alcuna voglia/intenzione di fare l'incontro
Le vittorie a tavolino del terzo punto non potranno comunque essere mai superiori a 2
Tutti gli altri incontri che non rientrano nelle casistiche sopra citati rimarranno nulli e quindi ci troveremo qualcuno con 26 partite altri con 22 e così avanti

superquoto i 5 punti che esprimono il mio pensiero :D forse il 4o punto potrebbe generare dubbi..ma meglio di cme è ora sicuramete

gioloc80
30-01-2012, 18:39
Mi iscrivo a EURO 2012

Giomecha
30-01-2012, 18:59

Max appena puoi ricordati sempre che noi abbiamo ancora la CL, non sono riuscito più a trovarti alla sera ;)

Max Ichnusa
30-01-2012, 19:35
Max appena puoi ricordati sempre che noi abbiamo ancora la CL, non sono riuscito più a trovarti alla sera ;)

si ho notato, mi sono collegato spesso ma non ti ho mai visto, abbiamo altri orari..

gli altri del girone idem

aL!LuKa
30-01-2012, 21:15

andata e ritorno...;)

conta che se facciamo solo queste coppe abbiamo meno partite da disputare...non vedo il problema dai... :D

aL!LuKa
30-01-2012, 21:17
Ti quoto in tutto quello che hai scritto nel poema :D anche se il mio poema era più lungo :D :D hahaha
Io purtroppo ho dato per scontato che tutti ragionino come noi, in realtà mi sa che hai ragione quando dici che qualcuno oltre ha iscriversi e non fregargli granchè nel mini impegno preso fa calcoli per passare di una posizione.
Speriamo comunque andando avanti che la scrematura fatta fino ad oggi ci lascia solo le persone che realmente si impegnano ;)

Queste regole le ho buttate così di getto, ma volutamente pensate per non dare nessun vantaggio a chi rimane indietro anche di 6-8 partite e solo dimostrando può avere dei punti, un pò ci rimetteranno anche i più presenti ma in maniera meno pesante.

Ritornando al ranking, le penalità vanno bene ma per ora non è tanto calcolato perchè non implica tantissimo la partecipazioni a coppe o campionati, almeno un pò come succede con la UEFA chi ha il minor ranking viene considerato di seconda fascia o peggio e quindi poi nelle coppe gli tocca incontrare sempre le squadre più forti.
Se anche da noi il ranking incidesse in qualcosa di scomodo forse verrebbe calcolato di più !!! ;)

Se tagliassimo la testa al toro?!

Il campionato si conclude indipendentemente quante partite ha fatto un giocatore rispetto un'altro..un player può aver fatto 20 partite, l'altro 24, l'altro 18 e cosi via..cosi facendo non si penalizza e non si avvantaggia nessuno..senza mettere tanti "paletti", che forse ci si complica solo la vita...

D3vil
30-01-2012, 21:19
Mi iscrivo a Euro 2012 :D

Rec83
30-01-2012, 22:02
Concordo anche con la tua idea Luka, cosi' chi gioca di piu' e' giustamente avvantaggiato, mantenendo pero' l'annullamento delle gare di chi ne gioca meno di 14, in modo da non drogare la classifica.

imbranatooo
30-01-2012, 22:02

Il campionato si conclude indipendentemente quante partite ha fatto un giocatore rispetto un'altro..un player può aver fatto 20 partite, l'altro 24, l'altro 18 e cosi via..cosi facendo non si penalizza e non si avvantaggia nessuno..senza mettere tanti "paletti", che forse ci si complica solo la vita...

no così no..il problema di cui stiamo parlando è la partecipazione..se manca lo scontro diretto e X è sopra Y col discorso che stiamo facendo X se ne sbatte e non gioca..questa soluzione non muterebbe la soluzione..io resto dell'idea come rec e noob che ho quotato 2 linee piu su:D

alech83
30-01-2012, 22:03
ISCRIZIONE EURO 2012 E COPA AMERICA

Alech83 - Origin: GeoHot83

imbranatooo
30-01-2012, 22:06
Concordo anche con la tua idea Luka, cosi' chi gioca di piu' e' giustamente avvantaggiato, mantenendo pero' l'annullamento delle gare di chi ne gioca meno di 14, in modo da non drogare la classifica.

drogare la classifica è stupendo:D

Rec83
30-01-2012, 22:13
drogare la classifica è stupendo:D

Oggi sei carico come una molla!!!

La questione non e' semplice, ad esempio nello scorso campionato le gare non giocate sono state praticamente nulle.

L'idea dei pareggi e' evidentemente pari a quella di chiudere la classifica cosi' com'e', visto che non ci sarebbero stravolgimenti; per chi gioca meno di 14 gare mi pare che siamo tutti d'accordo, con gare annullate e classifica non "invalidata" :D.

Tolte alcune diatribe (pallonetti, non pallonetti, assenze ingiustificate, bimbominchismo) direi che siamo tutti grandi, vaccinati e tutto sommato corretti: siamo qui per divertirci, la competizione umanamente porta al tentare di vincere e quindi ben venga il confrontarsi su come migliorare l'organizzazione dei tornei!

FRN2003
30-01-2012, 22:21
mi iscrivo alla coppa america ;)

lope33
30-01-2012, 22:23
Allora :O

Riguardo le partite non giocate non ho ben capito cosa si vuole fare, quindi mi affido totalmente a voi.

Riguardo lo stoppare i campionati son d'accordo.

Ed infine, se ci sono ancora posti disponibili (ed appunto si stoppa il campionato) mi iscriverei per la Copa America ed Euro 2012

aL!LuKa
30-01-2012, 22:30
COPA AMERICA: ISCRIZIONI CHIUSE
CAF AFRICA OF NATIONS: ISCRIZIONI CHIUSE
EURO 2012: ISCRIZIONI CHIUSE

1 FEBBRAIO TROVERETE GLI ABBINAMENTI ALLE SQUADRE NEI VARI REGOLAMENTI DELLE COPPE!

PER CHI è RIMASTO FUORI DALLE COMPETIZIONI, SCRIVETE QUI NEL FORUM CHE VI TROVIAMO UNA SISTEMAZIONE PER UN NUOVO MINITORNEO.

Punteggi Ranking:

4 Gironi da 3 squadre.

GRUPPO A
Costa D'Avorio
Costa D'Avorio
Costa D'Avorio

GRUPPO B
Camerun
Camerun
Camerun

GRUPPO C
Sud Africa
Sud Africa
Sud Africa

GRUPPO D
Egitto
Egitto
Egitto

Partecipanti:

aL!LuKa
imbranatooo
gioloc80
j4n4b
Serpic4791
Siirio
Giomecha
amarowade
D3vil
Tenderloin
Italosk
nooB

Punteggi Ranking:

Argentina 5 stelle
Brasile 5 stelle
Cile 4,5 stelle
Uruguay 4,5 stelle
Colombia 4 stelle
Messico 4 stelle
Usa 4 stelle
Ecuador 3,5 stelle
Perù 3,5 stelle

Partecipanti:

Rec83 | Rec1983
diego0892
Tommo89
alech83
FRN2003
lope33
shevagol
Sammy.73
Max Ichnusa

xHitx | Cptotti_Hitman
ITAdenisITA | ITAdenis85
nervoteso | identity71
Davis | davees
ITAforst85 | ITAforst85
R1k0 | R1k0_ita
Rajo33 | Rajo33
reyofnanto | reyofnanto

EURO 2012

Punteggi Ranking:

4 Gironi da 4 squadre.

Gruppo A: Polonia 4, Grecia 4, Russia 4.5 e Turchia 4;
Gruppo B: Olanda 5, Danimarca 4, Germania 5 e Portogallo 5;
Gruppo C: Spagna 5, Italia 5, Repubblica d'Irlanda 4 e Croazia 4,5;
Gruppo D: Svizzera 4, Svezia 4, Francia 5 e Inghilterra 5

Partecipanti:

aL!LuKa
Serpic4791
imbranatooo
nooB
Siirio
Tenderloin
diego0892
Tommo89
italosk
Giomecha
gioloc80
Max Ichnusa
D3vil
alech83
lope33
Rec83

Giomecha
30-01-2012, 23:26

Attenzione perchè facendo solo così rischi il contrario, nel discorso tra me e imbranatoo il problema principale era oltre a chi non gli interessava molto giocare era chi eventualmente vince facendo calcoli di partite giocate e non.
Come suggerisci tu invece rischi che chi è in testa e non vuole essere raggiunto evita di fare le partite che gli restano, aspetta di vedere cosa fanno gli altri, e solo in caso di pericolo riinizia a giocare.

Pensa cosa succederebbe se a quello davanti manca proprio lo scontro diretto con chi lo segue, è ovvio che se disonesto fa di tutto per non farsi più trovare, con la mia ipotesi questo non succederebbe ;)

EDIT : Raga sto solo scrivendo in vari momenti e non stò giocando perchè sono a casa con febbre ecc...., quindi nei momenti lucidi scrivo altrimenti dormo ......

Max Ichnusa
30-01-2012, 23:29
andata e ritorno...;)

conta che se facciamo solo queste coppe abbiamo meno partite da disputare...non vedo il problema dai... :D

OK, allora confermo iscrizione anche per coppa america!!

nooB
30-01-2012, 23:46
Oggi sei carico come una molla!!!

La questione non e' semplice, ad esempio nello scorso campionato le gare non giocate sono state praticamente nulle.

L'idea dei pareggi e' evidentemente pari a quella di chiudere la classifica cosi' com'e', visto che non ci sarebbero stravolgimenti; per chi gioca meno di 14 gare mi pare che siamo tutti d'accordo, con gare annullate e classifica non "invalidata" :D.

Tolte alcune diatribe (pallonetti, non pallonetti, assenze ingiustificate, bimbominchismo) direi che siamo tutti grandi, vaccinati e tutto sommato corretti: siamo qui per divertirci, la competizione umanamente porta al tentare di vincere e quindi ben venga il confrontarsi su come migliorare l'organizzazione dei tornei!

proprio così...la questione non è affatto semplice...

chiudere il campionato così com'è (fermo restando il limite di 14 partite pena annullamento di tutte quelle effettuate) potrebbe essere una soluzione...come i pareggi d'altronde, che dalla loro avrebbero il pro di non stravolgere la classifica come le vittorie a tavolino....

anche con la chiusura "senza ritocco" si può incorrere in spiacevoli casi come delineato da imbranatoo...un giocatore 2pt sopra ad un altro cn il quale deve ancora giocare potrebbe decidere di "assentarsi" prevenendo l'eventuale sorpasso...

a questo punto (ma forse è solo l'ora...magari domani le idee cadranno a pioggia :stordita: ) mi arrendo e quoto Rec...siamo tutti maggiorenni (forse :rolleyes: ) e vaccinati e, presumibilmente, qui per divertirci assieme, senza l'ossessione della classifica (che è lì solo per dare un senso "in +" ad una pura serie di amichevoli, in soldoni ^^)...la butto là: e alzare il limite delle 14 partite?...mmh forse mantenere il limite di 14 per l'annullamento, e inserirne un secondo (dico a caso...20 partite) sotto al quale si assegnano pareggi o sconfitte a tavolino...:stordita: ovvio per me non sarebbe un problema, dato che anche a forza ma il tempo di giocare lo incastro in qualche modo...forse non sarebbe giusto per chi non ha modo di dedicarci tutto il tempo che vorrebbe...aiuto è troppo tardi perfar andare il cervello -.-"

parlando per me, a sto giro ho sfiorato la serie B, ma in maniera davvero tranquilla..pensavo già che un mesetto in seconda lega mi avrebbe spronato ad allenarmi di più (e magari conoscere un pò meglio la squadra prima di tuffarmi a far partite-.-)...in A ne prenderò una vagonata ora...visto anche chi è salito :muro:

ma mi divertirò comunque...lo so già...fino ad ora mi sono divertito tantissimo (non vedo l'ora di giocare la finale di Continental Cup -ho trovato un moduletto giomecha ahrhahrahrharharharh :D ).....finalmente, dopo anni di speranze e delusioni per rivedere un PES decente, quegli sboldri di EA si sono decisi a non prendere + per il culo l'utenza PC e sfornarci IL giuoco del calcio....e non poteva andare meglio, ed è anche grazie a tutti voi :sofico: gg

vabbeh sto delirando...bnotte a tutti e a domani per le grandi decisioni :rolleyes:

nooB
30-01-2012, 23:50

ho riletto meglio questi punti....a me piacciono parecchio e invito tutti a rifletterci e dire la loro :D

diego0892
31-01-2012, 05:40
Una cosa del genere invece non si puo fare?

1) Eliminazione Player con meno di Tot partite
2) Completamento della classifica per i giocatori che hanno superato il limite tenendo conto della Media dei punti per partita guadagnati fino ad ora....

Esempio

Se su 15 Partite un giocatore ha fatto 30 Punti Ha una media di 2 punti a partita, si va a completare la classifica Aggiungendo 2 Punti per ogni partita che mancava da giocare

Se invece il giocatore che stava sopra ha fatto magari 31 Punti in 18 Partite avra una media punti piu bassa e anche evitando di giocare lo scontro diretto potrebbe finire sotto....

In questo modo non si stravolge nulla, ma chi ha meritato di piu va sopra

Giomecha
31-01-2012, 08:11
ma mi divertirò comunque...lo so già...fino ad ora mi sono divertito tantissimo (non vedo l'ora di giocare la finale di Continental Cup -ho trovato un moduletto giomecha ahrhahrahrharharharh :D ).....

Anchio non vedo l'ora di incontrarci, se sto meglio penso di esserci già stasera al massimo tra un tempo e l'altro mi devi concedere la pausa bagno :D :D hahaha

Una cosa del genere invece non si puo fare?

1) Eliminazione Player con meno di Tot partite
2) Completamento della classifica per i giocatori che hanno superato il limite tenendo conto della Media dei punti per partita guadagnati fino ad ora....

Ho visto qualche parere positivo sui punti che avevo scritto, ma anche questa idea non è affatto male, secondo me dobbiamo riunire le migliori idee e entro fine settimana stilare un regolamento definitivo.

Diego ma tu a che ora giochi di solito?
Purtroppo noi non siamo riusciti ad incontrarci lo scorso campionato :(, mi mancavi praticamente solo tu.

aL!LuKa
31-01-2012, 08:20
Una proposta che non va a toccare la classifica dei singoli campionati.

Siccome ogni campionato deve essere vista come una gara singola di moto, mentre la classifica generale (Ranking), deve essere vista come classifica principale per vincere la stagione, le partite totalizzate ad ogni campionato devono essere viste come benzina :D del proprio mezzo..se fai più partite hai più benzina alla fine della gara, se fai meno partite avrai meno benzina e sarai all'asciutto.
Questo per dirvi che chi fa più partite deve avere dei bonus nei confronti di chi arriva a fine gara con meno benzina.
Dunque a fine campionato non dovrà essere influenzato il campionato facendo risultare, ad esempio un arrivo con un player che può fare 22 partite, un'altro 16 ed un'altro ancora 18 partite.

Dunque, in questo caso, deve esserci la voglia di entrambe le persone di completare il campionato col serbatoio pieno :D
Perciò verrà sempre premiato chi fa più partite, meno chi ne fa poche.

Questo il numero di partite e i bonus (Ranking) applicati:

26 = +4 pt
24-25 = +3 pt
22-23 = +2 pt
20-21 = +1 pt
18-19 = -1 pt
16-17 = -2 pt
14-15 = -3 pt
12-13 = -4 pt
10-11 = Retrocessione e/o eliminazione giocatore

Giomecha
31-01-2012, 09:01

Siccome ogni campionato deve essere vista come una gara singola di moto, mentre la classifica generale (Ranking), deve essere vista come classifica principale per vincere la stagione, le partite totalizzate ad ogni campionato devono essere viste come benzina :D del proprio mezzo..se fai più partite hai più benzina alla fine della gara, se fai meno partite avrai meno benzina e sarai all'asciutto.
Questo per dirvi che chi fa più partite deve avere dei bonus nei confronti di chi arriva a fine gara con meno benzina.
Dunque a fine campionato non dovrà essere influenzato il campionato facendo risultare, ad esempio un arrivo con un player che può fare 22 partite, un'altro 16 ed un'altro ancora 18 partite.

Dunque, in questo caso, deve esserci la voglia di entrambe le persone di completare il campionato col serbatoio pieno :D

26 = +4 pt
24-25 = +3 pt
22-23 = +2 pt
20-21 = +1 pt
18-19 = -1 pt
16-17 = -2 pt
14-15 = -3 pt
12-13 = -4 pt

Ok ma io manterrei la regola della eliminazione a quota 14

26 = +4 pt
24-25 = +3 pt
22-23 = +2 pt
20-21 = +1 pt
18-19 = -1 pt
16-17 = -2 pt
15 = -3 pt
0-14 = Eliminazione giocatore o eventuale rientro con retrocessione o anche penalità punteggio iniziale se è già in B e naturalmente non può retrocedere (es. parte da -4pt in campionato e -4pt nel ranking)

imbranatooo
31-01-2012, 09:42

26 = +4 pt
24-25 = +3 pt
22-23 = +2 pt
20-21 = +1 pt
18-19 = -1 pt
16-17 = -2 pt
14-15 = -3 pt
12-13 = -4 pt

è una buona idea ali..ma secondo me bisogna distinguere bene il discorso CAMPIONATO da quello RANKING..andare a punire il ranking non può avere la stessa influenza degli scontri in campionato..tornando al discorso di prima e agli esempi degli scorretti..ho 24 parite sono primo e quello dietro di me ne ha 24 con un punto in meno..x il discorso scorrettezza la partita cmq nn la faccio..tanto dal primo posto in campionato prendo cmq piu punti ranking..questa idea che hai scritto è buona.ma secondo me va solo AFFIANCATA a quei 4-5 punti di cui parlavamo io e rec..

aL!LuKa
31-01-2012, 09:43
Ok ma io manterrei la regola della eliminazione a quota 14

26 = +4 pt
24-25 = +3 pt
22-23 = +2 pt
20-21 = +1 pt
18-19 = -1 pt
16-17 = -2 pt
15 = -3 pt
0-14 = Eliminazione giocatore o eventuale rientro con retrocessione o anche penalità punteggio iniziale se è già in B e naturalmente non può retrocedere (es. parte da -4pt in campionato e -4pt nel ranking)

si andrebbe bene così...

vediamo se agli altri va bene e se anche te sei d'accordo..

aL!LuKa
31-01-2012, 09:47
è una buona idea ali..ma secondo me bisogna distinguere bene il discorso CAMPIONATO da quello RANKING..andare a punire il ranking non può avere la stessa influenza degli scontri in campionato..tornando al discorso di prima e agli esempi degli scorretti..ho 24 parite sono primo e quello dietro di me ne ha 24 con un punto in meno..x il discorso scorrettezza la partita cmq nn la faccio..tanto dal primo posto in campionato prendo cmq piu punti ranking..questa idea che hai scritto è buona.ma secondo me va solo AFFIANCATA a quei 4-5 punti di cui parlavamo io e rec..

ma se facciamo esempi su esempi non ne veniamo più a capo... -.-

il fatto è che non riesco a far capire che è il RANKING il vero campionato..non tanto il campionato in sé..

per dirti se arrivo sempre secondo..posso essere primo nel ranking e vincere la lega stagionale 2012.....capisci?! e se arrivo una volta primo e negli altri campionati 4 o 5..non vinco la lega...

sarà il nome Ranking che non va bene mi sa.. e vi fa mettere in secondo piano questo..

imbranatooo
31-01-2012, 09:53
il fatto è che non riesco a far capire che è il RANKING il vero campionato..non tanto il campionato in sé..

per dirti se arrivo sempre secondo..posso essere primo nel ranking e vincere la lega stagionale 2012.....capisci?! e se arrivo una volta primo e negli altri campionati 4 o 5..non vinco la lega...

sarà il nome Ranking che non va bene mi sa.. e vi fa mettere in secondo piano questo..

no no ho capito perfettamente..il discorso è che il ranking è DIPENDENTE dai risultati di campionato..quindi vanno prima date regole forti e precise x il discorso partite campionato..ho apito che il ranking conta..basta pensare che i primi 8 alla fine si giocano il torneino finale..

diego0892
31-01-2012, 10:00
Diego ma tu a che ora giochi di solito?
Purtroppo noi non siamo riusciti ad incontrarci lo scorso campionato :(, mi mancavi praticamente solo tu.

Purtroppo per questo periodo e penso per qualche altro mese posso connettermi solo durante il pomeriggio, la sera sono impossibilitato a giocare :muro: :muro:

aL!LuKa
31-01-2012, 10:02
volete risolvere la questione??
mi sono illuminato.. :D

6 PARTITE A SETTIMANA PER IL CAMPIONATO. In pratica, introduzione del calendario.
Postare sempre disponibilità sul forum (Precedenza a questo), in base a quello si prenderanno questi provvedimenti se non si giocano le partite:
VITTORIE A TAVOLINO A CHI IN QUELLA SETTIMANA HA FATTO PIU PARTITE, PAREGGIO A CHI HA FATTO LE STESSE PARTITE TRA I DUE AVVERSARI.

Così facendo non ci sono problemi..ma si risolvono subito senza fare calcoli.

T-Duke76
31-01-2012, 10:08
Finalmente il gioco non mi lagga più (sboron mode on: ed infatti sono in divisione 4 nel testa a testa sboron mode: off)

Adesso faccio incazzare Luka... :stordita:

Il giorno che organizzate un torneo semplice (es 10 squadre , andata e ritorno, basta) fatemi un fischio ;)

aL!LuKa
31-01-2012, 10:15
Finalmente il gioco non mi lagga più (sboron mode on: ed infatti sono in divisione 4 nel testa a testa sboron mode: off)

Il giorno che organizzate un torneo semplice (es 10 squadre , andata e ritorno, basta) fatemi un fischio ;)

li stiamo già organizzando.. :D

mese di febbraio campionato sospeso per aggiornamenti fifa...

guarda nella pagina indietro e vedrai i tornei..

aL!LuKa
31-01-2012, 10:33
COPA AMERICA: ISCRIZIONI CHIUSE
CAF AFRICA OF NATIONS: ISCRIZIONI CHIUSE
EURO 2012: ISCRIZIONI CHIUSE

1 FEBBRAIO TROVERETE GLI ABBINAMENTI ALLE SQUADRE NEI VARI REGOLAMENTI DELLE COPPE!

PER CHI è RIMASTO FUORI DALLE COMPETIZIONI, SCRIVETE QUI NEL FORUM CHE VI TROVIAMO UNA SISTEMAZIONE PER UN NUOVO MINITORNEO.

Punteggi Ranking:

4 Gironi da 3 squadre.

GRUPPO A
Costa D'Avorio
Costa D'Avorio
Costa D'Avorio

GRUPPO B
Camerun
Camerun
Camerun

GRUPPO C
Sud Africa
Sud Africa
Sud Africa

GRUPPO D
Egitto
Egitto
Egitto

Partecipanti:

aL!LuKa
imbranatooo
gioloc80
j4n4b
Serpic4791
Siirio
Giomecha
amarowade
D3vil
Tenderloin
Italosk
nooB

Punteggi Ranking:

Argentina 5 stelle
Brasile 5 stelle
Cile 4,5 stelle
Uruguay 4,5 stelle
Colombia 4 stelle
Messico 4 stelle
Usa 4 stelle
Ecuador 3,5 stelle
Perù 3,5 stelle

Partecipanti:

Rec83 | Rec1983
diego0892
Tommo89
alech83
FRN2003
lope33
shevagol
Sammy.73
Max Ichnusa

xHitx | Cptotti_Hitman
ITAdenisITA | ITAdenis85
nervoteso | identity71
Davis | davees
ITAforst85 | ITAforst85
R1k0 | R1k0_ita
Rajo33 | Rajo33
reyofnanto | reyofnanto

EURO 2012

Punteggi Ranking:

4 Gironi da 4 squadre.

Gruppo A: Polonia 4, Grecia 4, Russia 4.5 e Turchia 4;
Gruppo B: Olanda 5, Danimarca 4, Germania 5 e Portogallo 5;
Gruppo C: Spagna 5, Italia 5, Repubblica d'Irlanda 4 e Croazia 4,5;
Gruppo D: Svizzera 4, Svezia 4, Francia 5 e Inghilterra 5

Partecipanti:

aL!LuKa
Serpic4791
imbranatooo
nooB
Siirio
Tenderloin
diego0892
Tommo89
italosk
Giomecha
gioloc80
Max Ichnusa
D3vil
alech83
lope33
Rec83

nooB
31-01-2012, 11:24
volete risolvere la questione??
mi sono illuminato.. :D

6 PARTITE A SETTIMANA PER IL CAMPIONATO. In pratica, introduzione del calendario.
Postare sempre disponibilità sul forum (Precedenza a questo), in base a quello si prenderanno questi provvedimenti se non si giocano le partite:
VITTORIE A TAVOLINO A CHI IN QUELLA SETTIMANA HA FATTO PIU PARTITE, PAREGGIO A CHI HA FATTO LE STESSE PARTITE TRA I DUE AVVERSARI.

Così facendo non ci sono problemi..ma si risolvono subito senza fare calcoli.

vero risolveresti il problema....
ma introducendo il calendario si ritornerebbe alla questione "non ho sempre tempo di fare 6 partite a settimana (anche se a dire il vero nn sarebbero tante)"...mettici il caso di incompatibilità di orari, come già avvenuto, e va tutto a sfacelo...

mi sbaglio?!...parlando per me il calendario andrebbe bene, ma dobbiamo tener conto della disponibilità di tutti...

alla fine un modo lo troveremo......:stordita:

lol....non ho ancora capito cosa ci sia di complicato nei campionati fin'ora giocati...:D

ps: devi giocare in europa league o champions?...

cmq luka si sta sbattendo e ha creato i tornei suddetti ^^....purtroppo le iscrizioni sono chiuse...ma verrà fuori qualcos'altro sicuramente se un certo numero di giocatori è rimasto escluso...POSTATE :read:

aL!LuKa
31-01-2012, 11:31
vero risolveresti il problema....
ma introducendo il calendario si ritornerebbe alla questione "non ho sempre tempo di fare 6 partite a settimana (anche se a dire il vero nn sarebbero tante)"...mettici il caso di incompatibilità di orari, come già avvenuto, e va tutto a sfacelo...

mi sbaglio?!...parlando per me il calendario andrebbe bene, ma dobbiamo tener conto della disponibilità di tutti...

alla fine un modo lo troveremo......:stordita:

6 partite in fondo..sono con 3 avversari...dici che in 7 giorni non si trovano 3 avversari e non ci si riesce a mettersi d'accordo?
cosi campionato e coppa andrebbero di pari passo..

questo metodo risolverebbero i problemi...forse, l'unico è provarci e vedere come funziona...

NyuRaziel88
31-01-2012, 12:03
ragazzi vi domando scusa e un pò di pazienza se purtroppo non mi sto presentando è finemese e mi rendo conto che di fatto non ho giocato quasi alcun match di nessuna delle cup,credo che almeno fino a metà febbraio sarò out x le medesime ragioni,almeno finchè non finisce questo periodo d'esami, domando ancora scusa a tutti davvero, non mi sto ritirando però se non ci sn già sapete il perchè non escludetemi :P ( in campionato anke xkè in coppa sn uscito in automatico XD)