PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Campionato FIFA WORLD LEAGUE ONLINE | FIFA PC

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15

aL!LuKa
14-04-2012, 17:13
Ma che ti sei bevuto!!!

non va bene?
non vi va? si prova....

j4n4b
14-04-2012, 17:20
Io non giocherei.

Invece di andare avanti (velocità lenta) si torna indietro (semi-assistito)

:eek: :confused:

aL!LuKa
14-04-2012, 17:27
NUOVO CAMPIONATO CHE PARTIRA' DA MAGGIO:

Durata del campionato: 3 Settimane. Inizia sempre di Lunedì.

Campionato ANDATA e RITORNO.
FWLO1: 8 squadre.
FWLO2: 8 squadre.
FWLO3: 8 squadre

In Base al Ranking si divideranno i player nelle rispettive Leghe.

1-2-3-4 FWLO1,2,3: Qualificate alla FWLO Champions League. 4 Gironi da 3 Squadre. Andata e Ritorno. Passano le prime 2 di ogni girone. La squadra da usare è quella del campionato precedente. Esempio: player A è in FWLO2 e viene promosso in FWLO1 usa la squadra della zona della FWLO2 del campionato precedente.(come abbiamo sempre fatto per la coppa).
5-6-7-8: Retrocessione dalla FWLO1 alla FWLO2 e dalla FWLO2 alla FWLO3.

Squadre scelte dall'utente in base alle Regioni Mondiali (nessun limite alle stelle):

FWLO1: Italia, Spagna, Inghilterra, Germania, Francia
FWLO2: Portogallo, Russia, Olanda, Turchia, Grecia, Belgio, Svizzera, Danimarca
FWLO3: Brasile, Messico, Scozia, Svezia, Norvegia, Polonia, Austria, Argentina, USA
FWLO4: Irlanda, Australia, Korea del Sud, Sud Africa e Resto Del Mondo

Prima di ogni lega, sarebbe opportuno che ogni player comunichi la squadra con cui gioca il campionato.

D3vil
14-04-2012, 17:34
Io non giocherei.

Invece di andare avanti (velocità lenta) si torna indietro (semi-assistito)

:eek: :confused:

Straquoto!!!

imbranatooo
14-04-2012, 17:43

Campionato SERIE A, SERIE B e SERIE C con ANDATA e RITORNO.
SERIE A: 8 squadre.
SERIE B: 8 squadre.
SERIE C: 8 squadre + Extra

In Base al Ranking si divideranno i player nelle rispettive Serie.

1-2-3-4 Serie A, B, C: Qualificate alla FWLO Champions League. 4 Gironi da 3 Squadre. Andata e Ritorno. Passano le prime 2 di ogni girone.
6-7-8: Retrocessione dalla A alla B e dalla B alla C.

Squadre scelte dall'utente fino a 4,5 stelle in base alle Regioni Mondiali:

SERIE A: Italia, Spagna, Inghilterra, Germania, Francia
SERIE B: Portogallo, Russia, Olanda, Brasile, Belgio, Svizzera, Scozia, Turchia, Messico
SERIE C: Svezia, Norvegia, Irlanda, Danimarca, Austria, Grecia, Argentina, Australia, Korea del Sud, USA, Sud Africa

dimezzato il campionato?!?!?!? xche??? lo finisco in 2 giorni che triste :D
ma fare lo stesso sempre a 14?

aL!LuKa
14-04-2012, 17:48

perchè ci sono sempre molte partite non giocate....allora ho pensato che per avere meno partite non disputate è meglio fare le Serie da meno persone e qualificare solo tot. player alla coppa..
ho fatto 8 squadre per serie perchè di media le persone giocano 14 partite sicure...
poi, campionato più avvincenti...4 vanno in coppa e le altre 4 retrocedono....

abbiamo anche il fantacalcio da fare....
spero solo che la gente si sposti sul fantacalcio anche perchè non è detto che continuerò ad organizzare questo tipo di campionato...e ricordiamoci che probabilmente, è l'unico campionato organizzato in questo modo sul territorio Italiano.

Si prova...

Marco089
14-04-2012, 18:30
Eccezionale proposta supertrump c'è!!!!:D

aL!LuKa
14-04-2012, 18:33

quale proposta? :D :cool:

imbranatooo
14-04-2012, 19:31

hahahahahaha ma chi sei??? idolo:D

parli come disco stu
http://www.youtube.com/watch?v=5H-tjtCFtKE

Giomecha
15-04-2012, 00:29
PROPOSTA:

SE FACESSIMO IL NUOVO CAMPIONATO CON I COMANDI SEMI-ASSISTITO?

No assolutamente no :confused:

Il manuale è la cosa più divertente e gratificante che ci sia :D

Giomecha
15-04-2012, 00:44

Campionato SERIE A, SERIE B e SERIE C con ANDATA e RITORNO.
SERIE A: 8 squadre.
SERIE B: 8 squadre.
SERIE C: 8 squadre + Extra

In Base al Ranking si divideranno i player nelle rispettive Serie.

1-2-3-4 Serie A, B, C: Qualificate alla FWLO Champions League. 4 Gironi da 3 Squadre. Andata e Ritorno. Passano le prime 2 di ogni girone.
5-6-7-8: Retrocessione dalla A alla B e dalla B alla C.

Squadre scelte dall'utente fino a 4 stelle in base alle Regioni Mondiali:

SERIE A: Italia, Spagna, Inghilterra, Germania, Francia
SERIE B: Portogallo, Russia, Olanda, Brasile, Belgio, Svizzera, Scozia, Turchia, Messico
SERIE C: Svezia, Norvegia, Irlanda, Danimarca, Austria, Grecia, Argentina, Australia, Korea del Sud, USA, Sud Africa

perchè ci sono sempre molte partite non giocate....allora ho pensato che per avere meno partite non disputate è meglio fare le Serie da meno persone e qualificare solo tot. player alla coppa..
ho fatto 8 squadre per serie perchè di media le persone giocano 14 partite sicure...
poi, campionato più avvincenti...4 vanno in coppa e le altre 4 retrocedono....

abbiamo anche il fantacalcio da fare....
spero solo che la gente si sposti sul fantacalcio anche perchè non è detto che continuerò ad organizzare questo tipo di campionato...e ricordiamoci che probabilmente, è l'unico campionato organizzato in questo modo sul territorio Italiano.

Si prova...

Anche in questo caso dico apertamente che non mi piace, e sono questa volta d'accordo con imbra.

Per il fatto che la gente gioca in media solo 14 partite può anche essere vero, ma non è perchè sono troppe le partite, ma perchè c'è sempre chi non è poi così tanto interessato a finirle :( :(
Nel senso che con 8 squadre per serie secondo me vedresti il campionato di A con tutte le partite finite, quello di B con metà finite e quello di C con 2 partite finite.
L'abbiamo già provato sulla pelle, quando c'era la C non so per quale motivo ma la gente non giocava quasi mai (probabilmente la lettera C non attirava granchè) poi una volta aggregata tutta in B le partite sono aumentate ma nelle ultime 6 posizioni i giocatori avevano fatto si e no da 2 a 6 partite.
Bene adesso immagina queste 6 persone in C ti fanno morire subito la serie, pertanto dico che non è il numero di partite da fare ma dipende sempre dall'impegno delle persone che compongono la serie.
Io sono il primo che capisco che la vita reale a molto più importanza del rispettare le partite di un giochino e se avessi troppi problemi a giocare mi ritirerei o farei meno partite ma almeno avviso tutti, invece ormai troppo di sovente chi non riesce più a giocare non lo segnala neanche, smette di farsi vedere e basta e lascia tutti con un pugno di mosche, riducendo le partite non penso che cambiamo questa brutta abitudine :( :( .

aL!LuKa
15-04-2012, 01:13
Ma in c prima erano più di 14 squadre... In questo caso ci sarebbero meno partite...meno gente...
è vero quello che dici tu sull'impegno delle persone che ci mettono oppure no..ma bisogna cercare di raggirarlo..
Penso che l'unica cosa da fare può essere soltanto provare e trovare delle soluzioni...credo che diminuendo il numero di partite come l'ho disposto io..fa ruotare più persone e si gioca dunque contro tutti...perché ci saranno 4 promossi e 4 retrocessi...stimolando le persone..se facessimo un campionato unico ci sarebbero molte persone con tante partite fatte ed altre con poche partite effettuate..
la champions solo per pochi..diminuisce e azzera il numero di partite date a tavolino...essendoci i gironi poi si gioca più partite rispetto all'attuale coppa..
la scelta della squadra in base alla zona...invoglia a giocare con la squadra che piace al player..mentre se ad uno viene sorteggiata la squadra..puó abbandonare il campionato solo perché ha una squadra che non gli piace e con cui si trova male...

Sono tutte supposizioni che mi sono fatto...

Invece di fare un campionato in 1 mese, si fa in 3 settimane....
Ho eliminato il limite alle stelle...campionato totalmente libero da 0 a 5 stelle..

La proposta sul semi era per avvicinare più persone possibili..noi, alla fine, siamo solo una nicchia di FIFA....come vedete, sul web trovate gente che gioca solo in assistito...e quasi mai in Manuale..infatti, se fate un cerca online..difficilmente trovate gente....poi, ovvio, io saró sempre per il manuale..ma chi magari è una schiappa in manuale..diventa forte in semi...

Siirio
15-04-2012, 15:36
Finale Europeo giocata, ma non riesco ad inserire i risultati sul sito :(

Imbranatooo - Siirio 2-2

Siirio - Imbranatooo 5-0

Bella imbra :)

:help:

Marco089
15-04-2012, 16:34
quale proposta? :D :cool:

La proposta di un torneo semi assistito.......:rolleyes:

Marco089
15-04-2012, 16:39
hahahahahaha ma chi sei??? idolo:D

parli come disco stu
http://www.youtube.com/watch?v=5H-tjtCFtKE

UN W DISCO STU CI STA TUTTO!:Prrr:

Giomecha
15-04-2012, 19:15
Finale Europeo giocata, ma non riesco ad inserire i risultati sul sito :(

Imbranatooo - Siirio 2-2

Siirio - Imbranatooo 5-0

Bella imbra :)

Tutto a posto ;) risultati inseriti :D

aL!LuKa
15-04-2012, 21:51
Ma Rec dove è finito?

aL!LuKa
15-04-2012, 22:41
Ricordo una cosa e rispondo ancora a Giomecha!!!! :D

Se ci pensate bene...con la lega nuova...

l'attuale SERIE A si dividerà in LEGA A e LEGA B..perciò si pensa che le partite giocate saranno tutte...
la SERIE B attuale..comporrà la LEGA C...

in teoria...tutte le 3 leghe verranno giocate regolarmente..

Rec83
16-04-2012, 01:21
Ma Rec dove è finito?

Ci sono, solo negli ultimi 2 giorni mi sono dedicato alla famiglia!!!
Sono mica un bauscia come te, che nel tempo libero va a Firenze, Londra, Parigi, Curma & Co! :D :D :D

aL!LuKa
16-04-2012, 07:08
Sono mica un bauscia come te, che nel tempo libero va a Firenze, Londra, Parigi, Curma & Co! :D :D :D

a firenze e a curma vado per lavoro ahahahahahahhah...mica sto a casa a studiarmi il Liverpool!!!! ti sei dimenticato di dire che sono stato in hotel a 4 stelle!! :D

aggiorna il ranking...se vuoi avere la busta paga di fine mese!!!!! :)

Giomecha
16-04-2012, 12:37
Ma in c prima erano più di 14 squadre... In questo caso ci sarebbero meno partite...meno gente...
è vero quello che dici tu sull'impegno delle persone che ci mettono oppure no..ma bisogna cercare di raggirarlo..
Penso che l'unica cosa da fare può essere soltanto provare e trovare delle soluzioni...credo che diminuendo il numero di partite come l'ho disposto io..fa ruotare più persone e si gioca dunque contro tutti...perché ci saranno 4 promossi e 4 retrocessi...stimolando le persone..se facessimo un campionato unico ci sarebbero molte persone con tante partite fatte ed altre con poche partite effettuate..
la champions solo per pochi..diminuisce e azzera il numero di partite date a tavolino...essendoci i gironi poi si gioca più partite rispetto all'attuale coppa..
la scelta della squadra in base alla zona...invoglia a giocare con la squadra che piace al player..mentre se ad uno viene sorteggiata la squadra..puó abbandonare il campionato solo perché ha una squadra che non gli piace e con cui si trova male...

Sono tutte supposizioni che mi sono fatto...

Invece di fare un campionato in 1 mese, si fa in 3 settimane....
Ho eliminato il limite alle stelle...campionato totalmente libero da 0 a 5 stelle..

Ricordo una cosa e rispondo ancora a Giomecha!!!! :D

Se ci pensate bene...con la lega nuova...

l'attuale SERIE A si dividerà in LEGA A e LEGA B..perciò si pensa che le partite giocate saranno tutte...
la SERIE B attuale..comporrà la LEGA C...

in teoria...tutte le 3 leghe verranno giocate regolarmente..

Non so continua a non convincermi molto, proprio soprattutto rispetto all'ultima cosa relativa a chi comporrà le varie serie.
Probabilmente quello che dici di diminuire le squadre per serie potrebbe risultare buono in generale ma non so nel ns. caso.

Guarda in questo momento la B, ci sono 6 squadre sotto le 4 partite, questo vuol dire che se non raggiungono la quota di 14 verranno eliminate e addio la serie C (8 + extra - 6 = nessuno), mentre se arrivano al minimo sindacale delle 14 partite ti ritroverai in serie C, 4 persone che piangeranno per riuscire a fare una sola partita visto che gli altri giocatori della serie saranno proprio le 6 squadre che giocano poco o niente.

Poi non ho ben capito la composizione di chi farà la serie A, B e C, stando all'ultima cosa che hai scritto, i primi 4 della B attuale pur meritando di passare in A si vedranno catapultati addirittura in C e questo sinceramente non mi sembra molto stimolante.

Anche il fatto della C con 8 + extra torniamo sempre al solito errore che le serie con squadre fisse sanno benissimo con chi si devono sfidare e quando finiscono, invece quelli dell'ultima serie (ad oggi succede nella B) si vedono di volta in volta arrivare sempre gente nuova e non si capisce mai con quante persone bisogna ancora giocare.

Se facciamo delle modifiche bisogna avere il coraggio di mettere dei paletti, se si vuole fare quindi serie da 8 che sia 8 per tutti e basta, al massimo si mettono delle riserve pronte a subentrare a giocatori che non si fanno mai vedere.

Adesso comunque siamo in 31, se dovessimo rimanere con gli stessi giocatori forse sarebbe meglio fare 10 squadre fisse per serie, altrimenti se siamo molti meno ok 8 ma ribadisco fisse (max. 24 partecipanti).
Chi arriva però tra i primi 4 posti della B passa già in A e il resto vanno tra B e C.

Aggiungo per finire che molte persone sono più infastidite dal continuo cambio delle regole che non dal numero di partite o altro.
Modifiche al regolamento ci stanno sempre ma non devono sconvolgere radicalmente le abitudini delle persone a campionati in corso, i grossi cambiamenti li terrei sicuramente se come ci auguriamo dovesse ripartire a settembre l'avventura per dei nuovi campionati.

aL!LuKa
16-04-2012, 14:18
Non so continua a non convincermi molto, proprio soprattutto rispetto all'ultima cosa relativa a chi comporrà le varie serie.
Probabilmente quello che dici di diminuire le squadre per serie potrebbe risultare buono in generale ma non so nel ns. caso.

Guarda in questo momento la B, ci sono 6 squadre sotto le 4 partite, questo vuol dire che se non raggiungono la quota di 14 verranno eliminate e addio la serie C (8 + extra - 6 = nessuno), mentre se arrivano al minimo sindacale delle 14 partite ti ritroverai in serie C, 4 persone che piangeranno per riuscire a fare una sola partita visto che gli altri giocatori della serie saranno proprio le 6 squadre che giocano poco o niente.

Poi non ho ben capito la composizione di chi farà la serie A, B e C, stando all'ultima cosa che hai scritto, i primi 4 della B attuale pur meritando di passare in A si vedranno catapultati addirittura in C e questo sinceramente non mi sembra molto stimolante.

Anche il fatto della C con 8 + extra torniamo sempre al solito errore che le serie con squadre fisse sanno benissimo con chi si devono sfidare e quando finiscono, invece quelli dell'ultima serie (ad oggi succede nella B) si vedono di volta in volta arrivare sempre gente nuova e non si capisce mai con quante persone bisogna ancora giocare.

Se facciamo delle modifiche bisogna avere il coraggio di mettere dei paletti, se si vuole fare quindi serie da 8 che sia 8 per tutti e basta, al massimo si mettono delle riserve pronte a subentrare a giocatori che non si fanno mai vedere.

Adesso comunque siamo in 31, se dovessimo rimanere con gli stessi giocatori forse sarebbe meglio fare 10 squadre fisse per serie, altrimenti se siamo molti meno ok 8 ma ribadisco fisse (max. 24 partecipanti).
Chi arriva però tra i primi 4 posti della B passa già in A e il resto vanno tra B e C.

Aggiungo per finire che molte persone sono più infastidite dal continuo cambio delle regole che non dal numero di partite o altro.
Modifiche al regolamento ci stanno sempre ma non devono sconvolgere radicalmente le abitudini delle persone a campionati in corso, i grossi cambiamenti li terrei sicuramente se come ci auguriamo dovesse ripartire a settembre l'avventura per dei nuovi campionati.

scusami...ma cosa abbiamo cambiato in continuazione?! :(

ma non state capendo una cosa importante..non ci sarà più che la vincente delle LEGA A vince la lega totale!!! Per non farvi più intendere questo, sto pensando a dei nomi da dare ai vari campionati..
La differenza sostanziale sta solo nel poter scegliere determinate squadre in base alla regione mondiale..

La divisione delle leghe, verrà fatto tramite il ranking finale..come ho già scritto..;)

Ogni lega è a se stante..e le retrocessioni e promozioni sono state create solo per far girare le persone...
è come se la LEGA A è la PREMIER LEAGUE, la LEGA B la BUNDESLIGA...sono campionati a sè stanti...quello che unisce il tutto è la CHAMPIONS LEAGUE che ho creato..infatti, vi partecipano solo i primi 4...solo la coppa differenzia le potenzialità delle varie squadre...
è stimolante perché il Ranking totale verrà fatto in modo tale che chi vince la LEGA B ha gli stessi punti di chi ha vinto la LEGA A e LEGA C...dunque, non ci si troverà sempre, come attualmente, che chi sta in B non può lottare per il Ranking...ma ha la possibilità di scalare la classifica generale...

se volete facciamo che ogni lega resta di 8 squadre..non verranno aggiunte...e se deve entrare qualcuno va in una nuova lega...

Durata del campionato: 30 Giorni. Inizia sempre il primo giorno del mese.

Campionato con ANDATA e RITORNO.
FWLO3: 8 squadre.
FWLO4: 8 squadre.

In Base al Ranking attuale si divideranno i player nelle rispettive Leghe.

1-2-3-4 Classificate FWLO1,2,3: Qualificate alla FWLO Champions League.

4 Gironi da 3 Squadre con Andata e Ritorno. Passano le prime 2 di ogni girone.
La squadra da usare è quella del campionato precedente.
Esempio: player A è in FWLO2 e viene promosso in FWLO1 usa la squadra della zona della FWLO2 del campionato precedente.(come abbiamo sempre fatto per la coppa).

5-6-7-8 Classificate: Retrocessione dalla FWLO1 alla FWLO2 e dalla FWLO2 alla FWLO3.

Squadre scelte dall'utente in base alle Regioni Mondiali (max 4 stelle). Prima di iniziare il campionato, sarebbe opportuno che ogni player comunichi la squadra con cui gioca il campionato.

FWLO3: Brasile, Messico, Scozia, Svezia, Norvegia, Polonia, Austria, Argentina, USA

RANKING

Grazie al piazzamento finale nel campionato di competenza, ad ogni player verranno assegnati punti RANKING FWLO che saranno sommati ad ogni campionato concluso.
Ogni player otterrà punti Ranking diversi in base al campionato, alla qualificazione ottenuta alle coppe e alla vittoria delle coppe disputate.

FWLO 1,2,3

1st: 20 punti
------------------
2nd: 16 punti
3rd: 15 punti
4th: 14 punti
------------------
5th: 12 punti
6th: 11 punti
7th: 10 punti
8th: 9 punti

FWLO CHAMPIONS LEAGUE

QUARTER-FINALS: 4 punti
SEMI-FINALS: 6 punti
SECONDO CLASSIFICATO: 8 punti
VINCENTE: 12 punti

imbranatooo
16-04-2012, 14:34
ali l'idea è buona per reintegrare chi è ormai fuori dal ranking..è bella.
ma non trovi che si perda il bello di sto campionato? che era usare squadre che mai si sarebbero usate..
io prendo come esempio FWLO 1 con italia germani spagna francia e inghilterra senza limiti di stelle..ora io dico..io mi andrei a prendere la juve..o anche il catania..per dire..ma obiettvamente chi è che non approfitterebbe per usare real barca e milan? cioè boh..si finisce con l utilizzare sempre quelle..e via palla a messi...nn è il massimo

imbranatooo
16-04-2012, 14:35
No assolutamente no :confused:

Il manuale è la cosa più divertente e gratificante che ci sia :D

cmq con questo basterebbe fare un campionato diverso..cioè un altro parallelo..e s ipotrebbe fare x chi vuole

aL!LuKa
16-04-2012, 15:15
ma non trovi che si perda il bello di sto campionato? che era usare squadre che mai si sarebbero usate..
io prendo come esempio FWLO 1 con italia germani spagna francia e inghilterra senza limiti di stelle..ora io dico..io mi andrei a prendere la juve..o anche il catania..per dire..ma obiettvamente chi è che non approfitterebbe per usare real barca e milan? cioè boh..si finisce con l utilizzare sempre quelle..e via palla a messi...nn è il massimo

ho rimesso il limite alle stelle... ;)

Esempio: player A è in FWLO2 e viene promosso in FWLO1 usa la squadra della zona della FWLO2 del campionato precedente.(come abbiamo sempre fatto per la coppa).

5-6-7-8 Classificate: Retrocessione dalla FWLO1 alla FWLO2 e dalla FWLO2 alla FWLO3.

Squadre scelte dall'utente in base alle Regioni Mondiali (max 4 stelle). Prima di iniziare il campionato, sarebbe opportuno che ogni player comunichi la squadra con cui gioca il campionato.

RANKING

Grazie al piazzamento finale nel campionato di competenza, ad ogni player verranno assegnati punti RANKING FWLO che saranno sommati ad ogni campionato concluso.
Ogni player otterrà punti Ranking diversi in base al campionato, alla qualificazione ottenuta alle coppe e alla vittoria delle coppe disputate.

FWLO 1,2,3

------------------
------------------

FWLO CHAMPIONS LEAGUE

felixbest
16-04-2012, 15:50
Scusate ma a me non conteggia le due vittorie che ho ottenuto, sapreste dirmi come mai?

aL!LuKa
16-04-2012, 15:59
Scusate ma a me non conteggia le due vittorie che ho ottenuto, sapreste dirmi come mai?

Scrivi qui le partite..;)

felixbest
16-04-2012, 16:08
ITAforst85 0 - felix_best 1
felix_best 2 - ITAforst85 1

Giomecha
16-04-2012, 16:30
scusami...ma cosa abbiamo cambiato in continuazione?! :(

ma non state capendo una cosa importante..non ci sarà più che la vincente delle LEGA A vince la lega totale!!! Per non farvi più intendere questo, sto pensando a dei nomi da dare ai vari campionati..
La differenza sostanziale sta solo nel poter scegliere determinate squadre in base alla regione mondiale..

La divisione delle leghe, verrà fatto tramite il ranking finale..come ho già scritto..;)

Ogni lega è a se stante..e le retrocessioni e promozioni sono state create solo per far girare le persone...
è come se la LEGA A è la PREMIER LEAGUE, la LEGA B la BUNDESLIGA...sono campionati a sè stanti...quello che unisce il tutto è la CHAMPIONS LEAGUE che ho creato..infatti, vi partecipano solo i primi 4...solo la coppa differenzia le potenzialità delle varie squadre...
è stimolante perché il Ranking totale verrà fatto in modo tale che chi vince la LEGA B ha gli stessi punti di chi ha vinto la LEGA A e LEGA C...dunque, non ci si troverà sempre, come attualmente, che chi sta in B non può lottare per il Ranking...ma ha la possibilità di scalare la classifica generale...

se volete facciamo che ogni lega resta di 8 squadre..non verranno aggiunte...e se deve entrare qualcuno va in una nuova lega...

ALI sai che son sempre stato d'accordo con le tue idee, ma questa volta faccio fatica.
Io non avevo sicuramente capito che volevi fare delle leghe completamente separate perchè fino la post prima si parlava di Serie A,B,.... ma proprio perchè le leghe saranno fatte in base al ranking, tu avrai comunque la lega A formata da giocatori forti e la D con giocatori più deboli.

Poi se si vogliono fare campionati simili, allora dovremmo mischiare le scelte dei vari campionati, nel senso che io leggo :

Con queste scelte è ovvio che la lega FWLO1 ha una scelta di squadre molto più forti o più affascinanti di FWLO4.
Per evitare questo allora bisognerebbe ad esempio nella lega FWLO1 l'Italia, nella FWLO2 la Spagna e così via.

Io spero comunque di aver torto sulle mie preoccupazioni, perchè di tutto la mia paura più grande è di ritornare con delle serie in cui non ci sono giocatori abbastanza presenti e alcuni si ritroverebbero senza sfidanti.
Ripeto che spero di sbagliarmi e poter dire fra 1 mese avevi ragione è una gran bella cosa :D

Anche qui mi trovi d'accordo con imbra e non so se limitare le stelle possa bastare :(

aL!LuKa
16-04-2012, 18:09
leggere sotto

aL!LuKa
16-04-2012, 18:18
se noti però....ci sono sempre 4 promozioni e 4 retrocessioni su 8..percio ci sarà un continuo girare di giocatori...se divido italia in 1, spagna in 2 etc..si andrá sempre a prender squadre di quelle nazioni e non ad esempio quelle del belgio...
è questo il dilemma..

maaaaaaaaaa ho trovato la soluzione, forse: ogni mese le regioni mondoali cambiano im base al campionato...in pratica si inizia con fwlo1 italia, spagna etc...ilese successivo fwlo1 ha irlanda, australia e via e si ruota...cosi tutti usano tutte le squadre...

se limiti le stelle è come il campionato che stiamo facendo ora..e a tutti questa cosa è andata bene... :)

proponendo a,b,c non ho fatto capire che volevo fare 3 campionati autonomi ma con promozioni e retrocessioni....

Giomecha
16-04-2012, 19:27
Quindi ripeto vista la confusione : Highlander88 devi contattare il giocatore che hai sfidato e fartii confermare qui sul forum i risultati dopodichè reiseriremo i risultati nella giusta posizione ;)

Per Highlander88
Ricordati che ti mancano due risultati e ho bisogno della conferma del tuo avversario per poterli inserire, se non ricordo male era gioloc80.
Oppure se li hai posta gli screen ;) o parla direttamente con il tuo avversario e d inserite voi i risultati :D

Giomecha
16-04-2012, 19:38
se noti però....ci sono sempre 4 promozioni e 4 retrocessioni su 8..percio ci sarà un continuo girare di giocatori...se divido italia in 1, spagna in 2 etc..si andrá sempre a prender squadre di quelle nazioni e non ad esempio quelle del belgio...
è questo il dilemma..

maaaaaaaaaa ho trovato la soluzione, forse: ogni mese le regioni mondoali cambiano im base al campionato...in pratica si inizia con fwlo1 italia, spagna etc...ilese successivo fwlo1 ha irlanda, australia e via e si ruota...cosi tutti usano tutte le squadre...

se limiti le stelle è come il campionato che stiamo facendo ora..e a tutti questa cosa è andata bene... :)

proponendo a,b,c non ho fatto capire che volevo fare 3 campionati autonomi ma con promozioni e retrocessioni....

Ok, mi hai convinto ;) :D

Rivaluta però bene il tutto in base anche a quanti rimaniamo dopo questo mese ;) soprattutto da quante squadre sarà formata ogni lega

Highlander88
16-04-2012, 21:58
Per Highlander88
Ricordati che ti mancano due risultati e ho bisogno della conferma del tuo avversario per poterli inserire, se non ricordo male era gioloc80.
Oppure se li hai posta gli screen ;) o parla direttamente con il tuo avversario e d inserite voi i risultati :D
li ha inseriti lui quelli corretti, ora è tutto in ordine
per chi fosse online sono disponibile per giocare le partite della b stasera

imbranatooo
16-04-2012, 22:12

EHI BUON PADRE DI FAMIGLIA TI ASPETTO X CAMPIONATO E QUARTI DI COPPA DEL MANAGER !!!:D
abbiamo giusto quelle 4 partite da fare:D :D :D

aL!LuKa
16-04-2012, 22:12
ma gli altri?! non avete nulla da dire sul campionato?

C'è qualcosa che non va nel campionato?

vediamo in quanti rispondono....

Highlander88
16-04-2012, 22:31
Per me la formula del campionato a 8 squadre potrebbe pure andare però non mi piace che ne salgano e scendano 4 ci deve essere un zona sicura di almeno un paio di posizioni sennò è troppo squilibrato secondo me, per i settaggi sono per il full manual forever

felixbest
16-04-2012, 22:33
A me piace l'idea di luka :) Trovo ottimo anche il metodo della rotazione delle squadre che ha aggiunto successivamente.
Però trovo giusto anche quanto affermato da Highlander, non mi sembra buono il fatto che se uno finisce 4 va in champions mentre se finisce 5 retrocede... Forse invece di 4 leghe da 8 se ne potrebbero fare solo 3 con piu giocatori e in questo modo mettere un paio di posizioni "neutre"...

Rec83
16-04-2012, 22:40
EHI BUON PADRE DI FAMIGLIA TI ASPETTO X CAMPIONATO E QUARTI DI COPPA DEL MANAGER !!!:D
abbiamo giusto quelle 4 partite da fare:D :D :D

Io purtroppo sono out almeno fino a giovedi', ho il controller fuori uso.
Sto aspettando quello nuovo...
Poi mi trovo la prox settimana a giocare 10 partite al giorno!!!

aL!LuKa
16-04-2012, 23:25
Io purtroppo sono out almeno fino a giovedi', ho il controller fuori uso.
Sto aspettando quello nuovo...
Poi mi trovo la prox settimana a giocare 10 partite al giorno!!!

fai il ranking però!!!!!!!! :sofico:

aL!LuKa
16-04-2012, 23:27
A me piace l'idea di luka :) Trovo ottimo anche il metodo della rotazione delle squadre che ha aggiunto successivamente.
Però trovo giusto anche quanto affermato da Highlander, non mi sembra buono il fatto che se uno finisce 4 va in champions mentre se finisce 5 retrocede... Forse invece di 4 leghe da 8 se ne potrebbero fare solo 3 con piu giocatori e in questo modo mettere un paio di posizioni "neutre"...

il fatto di far scendere e salire è stato pensato per girare i partecipanti...non dovete prenderla come una retrocessione....ed è per questo che non ho messo i neutri....

Giomecha
17-04-2012, 00:28
Per AMARO

Hai sbagliato squadra in serie B, stai usando il Benfica ma in realtà hai lo Schalke04

http://i.imgur.com/DMD95.jpg

4+ STELLE | SERIE B

1. Lille
2. Marsiglia
3. Lione
4. PSG
5. Bayer Leverkusen
6. Schalke 04
7. Newcastle
8. Genoa
9. Lazio
10. Roma
11. Udinese
12. Benfica
13. Porto
14. Sporting Lisbona
15. Zenit
16. Atletico Madrid
17. Malaga
18. Siviglia
19. Valencia
20. Villareal

Tu nei sorteggi sei il numero 6 non il 12 :D :D

Che si fa adesso AMARO deve rifare le sue partite o cosa ? :confused: :confused:
Teniamo in considerazione che ne ha fatte solo 4 + le 2 con me !!!
AliLuKa chiedo il tuo parere ;)

aL!LuKa
17-04-2012, 07:31
Per AMARO

Hai sbagliato squadra in serie B, stai usando il Benfica ma in realtà hai lo Schalke04

http://i.imgur.com/DMD95.jpg

4+ STELLE | SERIE B

1. Lille
2. Marsiglia
3. Lione
4. PSG
5. Bayer Leverkusen
6. Schalke 04
7. Newcastle
8. Genoa
9. Lazio
10. Roma
11. Udinese
12. Benfica
13. Porto
14. Sporting Lisbona
15. Zenit
16. Atletico Madrid
17. Malaga
18. Siviglia
19. Valencia
20. Villareal

Tu nei sorteggi sei il numero 6 non il 12 :D :D

Che si fa adesso AMARO deve rifare le sue partite o cosa ? :confused: :confused:
Teniamo in considerazione che ne ha fatte solo 4 + le 2 con me !!!
AliLuKa chiedo il tuo parere ;)

avendone fatte solo 4 mi pare più corretto rigiocare le partite fatte..

Rec83
17-04-2012, 09:57
RANKING COMPILATO

Beh la classifica ha avuto un bel cambiamento!
Quello che mi fa ridere un sacco... e' che tu Luka non sei primo!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Il ranking premia la costanza dei piazzamenti, piu' che le vittorie sporadiche, e penso che la classifica rispecchi l'impegno, se cosi' posso definirlo, e la bravura di ogni singolo player.

PS X IMBRA: Sei dietrooooo!!!!!!!!!

aL!LuKa
17-04-2012, 11:51
RANKING COMPILATO

Quello che mi fa ridere un sacco... e' che tu Luka non sei primo!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Il ranking premia la costanza dei piazzamenti, piu' che le vittorie sporadiche, e penso che la classifica rispecchi l'impegno, se cosi' posso definirlo, e la bravura di ogni singolo player.

bè...siirio ha vinto più di me!!!! :)

non capisco come fai ad essere quinto tu!!!!!!!!!! cioè....torna a nevicare...!!!:sofico:

voglio vedere il prossimo che arriva con due squadre in FINALE in un TORNEO!!!!! :D

j4n4b
17-04-2012, 12:29
Nel pomeriggio sono disponibile per le partite di serie A

Max Ichnusa
17-04-2012, 14:01
Arieccome.. pc formattato, stasera ripiazzo Fifa e Origin e da stanotte o da domani sarò disponibile quasti tutti i giorni per giocare, scusate l'assenza

felixbest
17-04-2012, 14:32
Ma la Serie B non da punti per il ranking?

aL!LuKa
17-04-2012, 14:45

li da....i nuovi del mese deve ancora aggiungerli.. ;)
sei in classifica ma ti mancano i punti...;)

imbranatooo
17-04-2012, 15:50
RANKING COMPILATO

Quello che mi fa ridere un sacco... e' che tu Luka non sei primo!!! :D :D

mi hai messo la finale persa all'europeo?? xche leggo S EURO nel modulo
in ogni caso tranquillo che dopo sto campionato di all stars ti supero sporco milanista:D
cmq OBIETTIVO RAGGIUNTO !!!
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :winner: :winner: :winner: :winner:

sono nei primi 8 e vado al torneoooooooooo MUAHHAHAHAHAHAHA che rimona che ho fatto..fiero of me !
:D :D :D
sono nelle magnifiche 8 di FWLO..potrei commuovermi..cmq rec..ho fatto TUTTE le partite..manchi solo te..sarà bello chiudere con un bello scontro diretto :Prrr: :Prrr: :Prrr:

imbranatooo
17-04-2012, 15:52
cmq ali non sarebbe il caso di piazzare un qualche coppetta extra? tipo quelle ch abbiamo fatto i mesi scorsi...

aL!LuKa
17-04-2012, 16:20
mi hai messo la finale persa all'europeo?? xche leggo S EURO nel modulo
in ogni caso tranquillo che dopo sto campionato di all stars ti supero sporco milanista:D
cmq OBIETTIVO RAGGIUNTO !!!
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :winner: :winner: :winner: :winner:

sono nei primi 8 e vado al torneoooooooooo MUAHHAHAHAHAHAHA che rimona che ho fatto..fiero of me !
:D :D :D
sono nelle magnifiche 8 di FWLO..potrei commuovermi..cmq rec..ho fatto TUTTE le partite..manchi solo te..sarà bello chiudere con un bello scontro diretto :Prrr: :Prrr: :Prrr:

va che.....bisogna calcolare anche la STARS LEAGUE!!!! :sofico:
per me era meglio evitare....ehehehehheheheheh

...manca da fare la qualificazione per il campionato del mondo con le nazionali con la world cup stessa...:)
se vai nella sezione nazionali del sito la trovi..
finiamo questo campionato e sistemiamoci per bene...poi facciamo questa coppa!!!!

NOTATE UNA COSA:
I PRIMI 24 DEL RANKING...GIOCANO TUTTI ANCORA, TRANNE 3/4..

PERCIO' PER IL NUOVO CAMPIONATO CI SARANNO 3 CAMPIONATI 8+8+8 IN CUI LA GENTE C'E' E GIOCA!!!!! :)

la speranza è l'ultima a morire!!!

Siirio
17-04-2012, 17:00
RANKING COMPILATO

Rec... noi due dobbiamo fare la supercoppa :D

Giomecha
17-04-2012, 20:39
avendone fatte solo 4 mi pare più corretto rigiocare le partite fatte..

Purtroppo involontariamente Amarowaade in Serie B ha preso il Benfica al posto dello Schalke04, per questo è stato deciso che per le partite effettuate con il Benfica vengono resettati i risultati e devono pertanto essere rigiocate. ;)

Le persone che devono rigiocare in Serie B contro Amaro sono :
GeoHot83
Laopat87
Giomecha

Rec83
17-04-2012, 21:21

Sisi, aspetto che Luka ti inserisca tra i player per il ranking e ti assegno i punti conquistati :D .

aL!LuKa
17-04-2012, 21:35
Sisi, aspetto che Luka ti inserisca tra i player per il ranking e ti assegno i punti conquistati :D .

già fatto caro!!! :)

fate la FWLO CUP!!!

Rec83
17-04-2012, 22:22
Rec... noi due dobbiamo fare la supercoppa :D

Giusto il tempo che mi arrivi il pad nuovo e le faremo!
Max giovedi mattina dovrebbe arrivare, quindi pazienta un paio di giorni! :D :D :D

Idem per la Stars League, negli ultimi 10 gg vi subissero' di richieste per giocare!

aL!LuKa
17-04-2012, 22:24
Per animare anche il forum, ho pensato di attivare una specie di TOTOCALCIO sui vari campionati.
Spero che ci sia grande partecipazione da parte di tutti!!

FWLO BET

SCOMMESSE:

Ogni utente può scommettere le partite del campionato in corso. Ovviamente non si possono scommettere le proprie partite.
Il minimo di partite da scommettere sono 3 e tutte le partite devono essere azzeccate.
Si scommette solamente sulla vittoria, pareggio oppure sconfitta. Perciò dovete scrivere 1 X 2.
Potete scommettere solamente una partita tra due avversari. Esempio: A vs B 2-1 | 1 e non B vs A
Potete scommettere, nella schedina, solo una partita dello stesso giocatore.
Se volete scommettere 9 partite, queste saranno di 9 giocatori diversi.

Se azzeccate tutte e 3 le partite otterrete un bonus nel Ranking pari a 2 punti.

I punti verranno inseriti a fine campionato.

Hylden
18-04-2012, 08:38
scusate ma perche le partite con AmaroWaade mi so state annullate..

Perchè ha sbagliato squadra? non mi pare giusto chi ci guadagna è solo lui visto che aveva fatto una sconfitta e un pari..

aL!LuKa
18-04-2012, 09:44

Perchè ha sbagliato squadra? non mi pare giusto chi ci guadagna è solo lui visto che aveva fatto una sconfitta e un pari..

rifate la partite e se siete d'accordo rifate gli stessi risultati... :sofico:

però, è anche vero che se le perdevi tutte e due eri contento!!! :sofico: :D :D :D :oink:

Giomecha
18-04-2012, 12:14

però, è anche vero che se le perdevi tutte e due eri contento!!! :sofico: :D :D :D :oink:

Il discorso è più generico, non possiamo vedere solo il caso singolo, purtroppo c'è stato un errore involontario, se per sbaglio prendeva una squadra fortissima tipo Barcellona e dava mazzate a tutti oggi saremmo qui a dire che è giusto rifarle immediatamente :D .

Invece a prescindere dai risultati che aveva fatto è giusto ripartire con la squadra corretta, inoltre la lista delle squadre e sorteggi è pubblica e pertanto anche ognuno di noi prima di sfidare un giocatore può dare una mano controllando che l'avversario usi la squadra corretta.
Un pò quello che già succede nell'inserimento risultati, che chi nota un errore lo segnala immediatamente e sistemiamo prima possibile il tutto ;)

Hylden
18-04-2012, 13:30
intanto io che avevo vinto chissà come essendo il + scarso della lega mo ho dovuyte perderle entrambe.. a me non sta bene mi tiro fuori al fine del campionato

Hylden
18-04-2012, 13:31

Tipo il Bologna batte il milan la rifai 100 volte il bologna il milan non lo batte piu nn è stato corretto

aL!LuKa
18-04-2012, 13:54
intanto io che avevo vinto chissà come essendo il + scarso della lega mo ho dovuyte perderle entrambe.. a me non sta bene mi tiro fuori al fine del campionato

ma se tu avevi perso entrambe le partite?!
non avresti detto comunque nulla...

hai comunque giocato contro un player che non usava la sua squadra...

amaro purtroppo ha sbagliato...pensa se le aveva vinte tutte e si ritrovava a rifare tutte le partite col rischio anche di perderle...

Qui nessuno ha favorito nessuno..ma se le squadre sono state sorteggiate e si è sbagliato a prenderle, è stato errore del giocatore ma anche di chi ci gioca contro che non ha controllato...

Tipo il Bologna batte il milan la rifai 100 volte il bologna il milan non lo batte piu nn è stato corretto

Ma qui il discorso è totalmente diverso..

imbranatooo
18-04-2012, 14:03

potremmo mettere un requisito però in effetti per poter partecipare al campionato invece di perderci su formule tornei, ranking, strutture campionati ecc..

basterebbe mettere
VIETATO AI MINORI DI 5 ANNI..

Siirio
18-04-2012, 14:08
potremmo mettere un requisito però in effetti per poter partecipare al campionato invece di perderci su formule tornei, ranking, strutture campionati ecc..

basterebbe mettere
VIETATO AI MINORI DI 5 ANNI..

E come mai sei ancora qui a giocare? :D

aL!LuKa
18-04-2012, 14:42
Per animare anche il forum, ho pensato di attivare una specie di TOTOCALCIO sui vari campionati.
Spero che ci sia grande partecipazione da parte di tutti!!

FWLO BET

SCOMMESSE:

Ogni utente può scommettere le partite del campionato in corso. Ovviamente non si possono scommettere le proprie partite.
Il minimo di partite da scommettere sono 3 e tutte le partite devono essere azzeccate.
Si scommette solamente sulla vittoria, pareggio oppure sconfitta. Perciò dovete scrivere 1 X 2.
Potete scommettere solamente una partita tra due avversari. Esempio: A vs B 2-1 | 1 e non B vs A
Potete scommettere, nella schedina, solo una partita dello stesso giocatore.
Se volete scommettere 9 partite, queste saranno di 9 giocatori diversi.

Se azzeccate tutte e 3 le partite otterrete un bonus nel Ranking pari a 2 punti.

I punti verranno inseriti a fine campionato.

Hylden
18-04-2012, 16:46
ma se tu avevi perso entrambe le partite?!
non avresti detto comunque nulla...

hai comunque giocato contro un player che non usava la sua squadra...

amaro purtroppo ha sbagliato...pensa se le aveva vinte tutte e si ritrovava a rifare tutte le partite col rischio anche di perderle...

Qui nessuno ha favorito nessuno..ma se le squadre sono state sorteggiate e si è sbagliato a prenderle, è stato errore del giocatore ma anche di chi ci gioca contro che non ha controllato...

ma l'errore è suo lui dovrebbe pagare non gli altri .. al di la di questo .uno vede 4.5 stelle e quindi si pensa ke abbia scelto bene..

detto questo non importa è andata cosi inutile fare.. polemiche.. penso solo a concludere le partite che mancano :) :) ( e sono tante ma online non si vedono mai gli altri )

imbranatooo
18-04-2012, 22:25
E come mai sei ancora qui a giocare? :D

li ho compiuti mese scorso :D

aL!LuKa
19-04-2012, 12:47
CAMPIONATO IN MANUALE DA MAGGIO:

RANKING

FWLO 1,2,3

------------------
------------------

FWLO CHAMPIONS LEAGUE

-------------------------------------------------------------------------

CAMPIONATO IN SEMI-ASSISTITO DA MAGGIO:

In Base all'ordine di iscrizione si divideranno i player nelle rispettive Leghe.

RANKING

FWLO 1,2,3

------------------
------------------

FWLO CHAMPIONS LEAGUE

ISCRITTI SEMI-ASSISTITO:
alexxx19
imbranatooo
aL!LuKa
Lupincara

alexxx19
19-04-2012, 13:47
sono tentato di provare questo campionato in semi-assistito...:D

imbranatooo
19-04-2012, 17:19
partecipo :D

amarowade
19-04-2012, 18:44
ma l'errore è suo lui dovrebbe pagare non gli altri .. al di la di questo .uno vede 4.5 stelle e quindi si pensa ke abbia scelto bene..

detto questo non importa è andata cosi inutile fare.. polemiche.. penso solo a concludere le partite che mancano :) :) ( e sono tante ma online non si vedono mai gli altri )

volendo le rifacciamo un altra volta...ho una squadra più scarsa di quello che pensavo di avere e t'ho battuto 4-1 0-3 (al 38 del primo tempo...poi caduta la tua connessione hai deciso di non giocarla più)...le rifacciamo??? decidi te... o.0'

imbranatooo
19-04-2012, 21:28
volendo le rifacciamo un altra volta...ho una squadra più scarsa di quello che pensavo di avere e t'ho battuto 4-1 0-3 (al 38 del primo tempo...poi caduta la tua connessione hai deciso di non giocarla più)...le rifacciamo??? decidi te... o.0'

o.O ???
ma chi le aveva vinte ste partite benedette tu o lui??:confused: :confused: :confused:

imbranatooo
19-04-2012, 21:36
REEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEECCCCCCCCCC DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIIII

imbranatooo
19-04-2012, 21:39
vorrei introdurre un campionato parallelo al manuale per chi gioca semi-assistito.

Vi va bene?

Per chi volesse partecipare, lo scriva qui.....

QUESTO CAMPIONATO E' VALEVOLE SIA PER CHI GIOCA NEL CAMPIONATO MANUALE CHE PER CHI GIOCA IN SEMI-ASSISTITO.

RANKING

FWLO 1,2,3

------------------
------------------

FWLO CHAMPIONS LEAGUE

ISCRITTI SEMI-ASSISTITO:
alexxx19

ali secondo me è da fare random..in fondo ilranking da cui vuoi partire è quello del full manual..secondo me ste nuove 4 leghe devno nascere casualmente..

Lupincara
19-04-2012, 21:41
Partecipo se sono ancora in tempo :)

Rec83
19-04-2012, 21:57
REEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEECCCCCCCCCC DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIIII

Purtroppo non e' ancora arrivato nulla, se non arriva domattina passiamo a lunedi... lascio a voi quindi la decisione riguardo la mia possibile esclusione d'ufficio o un'eventuale proroga per le gare.

aL!LuKa
19-04-2012, 21:59
ali secondo me è da fare random..in fondo ilranking da cui vuoi partire è quello del full manual..secondo me ste nuove 4 leghe devno nascere casualmente..

imbraaa....questo nuovo campionato sarà fatto uno per il manuale...e un'altro per il semi-assistito....quello per il manuale si segue il ranking...semi-assistito in base all'ordine di iscrizione...;)

aL!LuKa
19-04-2012, 22:00
Partecipo se sono ancora in tempo :)

a cosa? al campionato per il semi-assistito?

Purtroppo non e' ancora arrivato nulla, se non arriva domattina passiamo a lunedi... lascio a voi quindi la decisione riguardo la mia possibile esclusione d'ufficio o un'eventuale proroga per le gare.

rec...hai la proroga ufficiale per la coppa!!!! :D

aL!LuKa
19-04-2012, 22:40
DAL 1 MAGGIO:

REGOLAMENTO NUOVO PER IL CAMPIONATO IN MANUALE E SEMI-ASSISTITO.

REGOLAMENTO QUI (https://docs.google.com/document/d/12klqyp5gFcf3-wQgI-8sRrKEZftqjdLX_XrHmC5IZ7s/edit)

DUE CAMPIONATI DIFFERENTI PER LO STESSO DIVERTIMENTO!!!

ISCRITTI SEMI-ASSISTITO:
alexxx19
imbranatooo
aL!LuKa
Lupincara
puma74

puma74
20-04-2012, 09:49
semi assistito possibile iscriversi?

Rec83
20-04-2012, 11:20
Il semi-assistito... ve lo giocate voi!!!

Luka voltagabbana votato al consumismo!!! :D :D :D

aL!LuKa
20-04-2012, 11:45
Il semi-assistito... ve lo giocate voi!!!

Luka voltagabbana votato al consumismo!!! :D :D :D

ahahhahhahahahhah....

marketing...solo marketing!!!! ahahahhahahhahah

aL!LuKa
20-04-2012, 11:46
semi assistito possibile iscriversi?

inserito....

in prima pagina c'è scritto cosa devi fare per partecipare...;)

FWLO CUP DA GIOCARE:

Hylden | Laopat87
Max Ichnusa | MassIchnusa

imbranatooo
20-04-2012, 14:15
FWLO CUP DA GIOCARE:

Hylden | Laopat87

io vi sto aspettandooooooo:D

aL!LuKa
20-04-2012, 23:12
DAL 1 MAGGIO:

REGOLAMENTO NUOVO PER IL CAMPIONATO IN MANUALE E SEMI-ASSISTITO.

REGOLAMENTO QUI (https://docs.google.com/document/d/12klqyp5gFcf3-wQgI-8sRrKEZftqjdLX_XrHmC5IZ7s/edit)

DUE CAMPIONATI DIFFERENTI PER LO STESSO DIVERTIMENTO!!!

ISCRITTI SEMI-ASSISTITO:
alexxx19
imbranatooo
aL!LuKa
Lupincara
puma74

Max Ichnusa
20-04-2012, 23:56
inserito....

in prima pagina c'è scritto cosa devi fare per partecipare...;)

FWLO CUP DA GIOCARE:

Hylden | Laopat87

afferrmativo :D

amarowade
21-04-2012, 01:08
o.O ???
ma chi le aveva vinte ste partite benedette tu o lui??:confused: :confused: :confused:

le abbiamo rifatte e ho vinto 4-1, 0-3...se vuole le rifacciamo non è un problema

Tonibi
21-04-2012, 18:14
Ciao a tutti! Mi iscrivo alla competizione full manual in corso. Registrato anche sul sito (come Tonibi).

Ci sarò anche per la competizione a maggio (sempre full manual).

Buon divertimento a tutti ^^
E complimenti agli organizzatori! Davvero una bella iniziativa :)

aL!LuKa
21-04-2012, 18:37
Ciao a tutti! Mi iscrivo alla competizione full manual in corso. Registrato anche sul sito (come Tonibi).

Ci sarò anche per la competizione a maggio (sempre full manual).

Buon divertimento a tutti ^^
E complimenti agli organizzatori! Davvero una bella iniziativa :)

CIAOOOOOOO :)

ISCRITTO ALLA SERIE B...PUOI INIZIARE A GIOCARE!!!!

SEI IL PORTO!!!!!!!!!!!!!!!

AGGIUNGI LE PERSONE...
FAI PIU PARTITE POSSIBILI..:)

QUESTO CAMPIONATO FINISCE IL 30 APRILE!!!

DAL 1 MAGGIO ENTRERAI A FAR PARTE DEL NUOVO CAMPIONATO....FWLO CAMBIA LOOK!!!

Tonibi
21-04-2012, 18:49
CIAOOOOOOO :)

ISCRITTO ALLA SERIE B...PUOI INIZIARE A GIOCARE!!!!

SEI IL PORTO!!!!!!!!!!!!!!!

AGGIUNGI LE PERSONE...
FAI PIU PARTITE POSSIBILI..:)

QUESTO CAMPIONATO FINISCE IL 30 APRILE!!!

DAL 1 MAGGIO ENTRERAI A FAR PARTE DEL NUOVO CAMPIONATO....FWLO CAMBIA LOOK!!!

ME GUSTA :|

aL!LuKa
21-04-2012, 23:54
SONDAGGIO PER IL NUOVO CAMPIONATO:

VOLETE CHE CONTINUIAMO A FARE IL SORTEGGIO DELLE SQUADRE IN BASE ALLA REGIONE MONDIALE DEL CAMPIONATO, OPPURE OGNI UTENTE SCEGLIE LA SQUADRA CON CUI GIOCARE IN BASE ALLA PROPRIA PREFERENZA?

Tonibi
21-04-2012, 23:59
io direi di continuare con il sorteggio.

D3vil
22-04-2012, 10:12

Quoto.

ITAdenisITA
22-04-2012, 11:25
Anche io dico di continuare con il sorteggio!

gioloc80
22-04-2012, 13:39

Quoto

amarowade
22-04-2012, 13:40
vorrei scelta personale visto che mi sono sempre capitate squadriacce...però meglio sorteggio automatico

Highlander88
22-04-2012, 13:43
quoto per il sorteggio automatico e mi iscrivo al campionato full manual di maggio

ITAforst85
22-04-2012, 13:45
io opteri x i sorteggi, è molto piu divertente :-)

shevagol
22-04-2012, 13:45
secondo me meglio sorteggio

Giomecha
22-04-2012, 14:28
meglio il sorteggio :D :D

aL!LuKa
22-04-2012, 14:46
TRA LE OPZIONI, COSA SCEGLIERESTE?

1)

FWLO1: 4 STELLE mix di tutti i campionati
FWLO2: 4 STELLE mix di tutti i campionati
FWLO3: 3,5 STELLE mix di tutti i campionati
FWLO4: 3,5 STELLE mix di tutti i campionati

CHAMPIONS LEAGUE: 5 STELLE + 4,5 STELLE

2)

FWLO1: 4,5 STELLE mix di tutti i campionati
FWLO4: 3 STELLE mix di tutti i campionati

3)

FWLO3: 4 STELLE mix di tutti i campionati

4)

VOTAZIONE:
1) X
2) X
3) XXXXX
4) XXX

Tonibi
22-04-2012, 15:01
ehm...non ho capito niente xD
Scusate la niubaggine.....sto da poco....

Giomecha
22-04-2012, 15:10
ehm...non ho capito niente xD
Scusate la niubaggine.....sto da poco....

Praticamente da maggio si è deciso di cambiare un pò la situazione della Serie A e B, ed il cambiamento prevede leghe separate formate da max 8 squadre.
Adesso ALI sta chidendo come preferite che siano composte le leghe + champions.
Sotto ti metto come verrà fatto il campionato (bozza regolamento)

CAMPIONATO IN MANUALE DA MAGGIO:

RANKING

FWLO 1,2,3

------------------
------------------

FWLO CHAMPIONS LEAGUE

Giomecha
22-04-2012, 15:11

1)

2)

3)

voto 3 :D :D

Siirio
22-04-2012, 16:22
Devil.. quando ci sei per la coppa?

D3vil
22-04-2012, 16:38
Devil.. quando ci sei per la coppa?

Stasera dalle 9 in poi.

D3vil
22-04-2012, 16:43

1)

2)

3)

voto 3

ITAdenisITA
22-04-2012, 17:20
Voto 3

aL!LuKa
22-04-2012, 19:06
IO VOTO 4!!!

italosk
22-04-2012, 19:10
voto 2

Tonibi
22-04-2012, 19:16
Raga io più ci penso e più non mi so decidere..... sinceramente davvero non saprei esprimere la mia preferita in tal senso.... quindi mi astengo (mi stanno bene tutte le opzioni scelte) :)

Serpic4791
22-04-2012, 20:05
Voto 3 :muro: :D

Serpic4791
22-04-2012, 20:07

VOLETE CHE CONTINUIAMO A FARE IL SORTEGGIO DELLE SQUADRE IN BASE ALLA REGIONE MONDIALE DEL CAMPIONATO, OPPURE OGNI UTENTE SCEGLIE LA SQUADRA CON CUI GIOCARE IN BASE ALLA PROPRIA PREFERENZA?

Anche se mi è andata sempre male con il sorteggio penso sia l'opzione migliore.

FRN2003
22-04-2012, 20:16

1)

2)

3)

4)

VOTAZIONE:
1)
2)
3) XXX
4) X

3

imbranatooo
22-04-2012, 22:33
http://images2.gazzettaobjects.it/Hermes%20Foto/2012/04/22/0M2WACIL--473x264.jpg?v=20120422210722

JUUUUVEEEEEEEE STORIA DI UN GRANDE AMOOOOREEEEEEEEEEEEEEEEEEE

nooB
22-04-2012, 23:18

1)

2)

3)

4)

VOTAZIONE:
1)
2) X
3) XXXXX
4) X

4

scusate il ritardo nel rispondere....dopo un anno di 0 lavoro, 2 sono gestibili così così :eek:

amaro voglio la finaleeeee di CONTINENTAL:read:

aL!LuKa
23-04-2012, 07:15
Oppure stavo pensando ad unaltra cosa...

siccome non ci sono piu serie a, b, c etc..ma tutti i campionati sono uguali...possiamo fare che ogni mese tutti i campionati cambiano squadre con le stesse stelle..a rotazione ogni mese cambiamo....

Esempio:
Maggio: tutti i campionati con 4 stelle
Giugno: tutti i campionati con 3,5 stelle
Luglio: tutti i campionati con 3 stelle
Agosto: tutti i campionati con 4 stelle....

La champions league rimarrá sempre con squadre da 4,5/5 stelle...

facendo in questo modo, è anche piu facile per me sorteggiare le squadre.... :D

vi andrebbe bene cosi?

I campionati saranno composti sempre da 8 squadre..
se ci trovassimo di fronte a 2/3 player in più (esempio 27 player in totale), questi andranno a far parte in un nuovo campionato da 8 squadre....
per non fare in modo tale che questi 3 player giochino solo tra di loro per 3 settimane...gli altri utenti, tra i più frequentatori del torneo che sono già in altri campionati e volessero fare altre partite oltre a quelle del loro campionato, possono essere inseriti in questo campionato... ..
La squadra che viene usata doppia dai player, non viene calcolata nel Ranking e non potranno essere promossi nel campionato successivo.
Per i 3 giocatori in "eccesso"..avranno come punti Ranking la posizione che occuperanno alla fine del campionato.

Spero di essermi fatto capire..

Rec83
23-04-2012, 18:05
Voto sorteggio ed opzione 1.

Per l'ultima tua ipotesi Luka, non so d'accordo, ti do una mano io per i sorteggi ma penso sia piu' equilibrato come avevi proposto in precedenza con il sondaggio.

FRN2003
23-04-2012, 20:43
http://images2.gazzettaobjects.it/Hermes%20Foto/2012/04/22/0M2WACIL--473x264.jpg?v=20120422210722

JUUUUVEEEEEEEE STORIA DI UN GRANDE AMOOOOREEEEEEEEEEEEEEEEEEE

che palle........:mbe:
ma se tutti qua si mettono a fare post con caratteri cubitali riguardo la propria squadra del cuore come finiamo?????

D3vil
23-04-2012, 20:56
ma se tutti qua si mettono a fare post con caratteri cubitali riguardo la propria squadra del cuore come finiamo?????

MA no dai!! Sto preparando un megascreen per l'udinese in champions!!!!:stordita:

FRN2003
23-04-2012, 21:18
MA no dai!! Sto preparando un megascreen per l'udinese in champions!!!!:stordita:

:asd:

aL!LuKa
23-04-2012, 21:36
C'è un nuovo player Konte86 che si è iscritto al campionato..deve solo aspettare email di conferma per iscriversi al forum...

nel frattempo aggiungetelo e giocateci contro...la squadra scelta è il BENFICA!!!

Per quelli di B...aggiungetelo!!!! :)

imbranatooo
23-04-2012, 21:58

augurati ch la juve non vinca lo scudo..senno i tuoi post nn si leggeranno nemmeno ahhahahahaaha:D

FRN2003
23-04-2012, 22:03
augurati ch la juve non vinca lo scudo..senno i tuoi post nn si leggeranno nemmeno ahhahahahaaha:D

per me la juve lo merita lo scudetto, ma il fatto è che tu continui a imporre i tuoi pensieri, ma cacchio mica tutti al mondo sono juventini dai!!! come ti dicevo, se io mi metto a fare il mio bel post sull'udinese, tizio lo fà sulla roma, sempronio su quel cacchio di squadra che vuole.......ma che è?????
poi cmq è nettamente ot pure........

Rec83
23-04-2012, 22:28
Grazie a tutti per gli inviti di gioco, ho appena ricevuto il pad nuovo e tutti che mi contattate, grazie per la stima :D
O volete punti facili? :D :D :D

Da domani sono disponibile al 100%, oggi intanto ho iniziato con le prime 2 partite!

Max Ichnusa
23-04-2012, 23:46

anche se odio sempre le squadre che becco, forse è meglio tenere il sorteggio

aL!LuKa
24-04-2012, 06:48
Entro sabato dovete finire la coppa!!!
Fate i quarti di finale!!!

Lunedì iniziamo il nuovo campionato e deve essere tutto finito, sia campionato che coppe cosi Rec puó aggiornare celermente il Ranking!
Se la coppa non sarà conclusa, non verranno aggiunti i punti Ranking della coppa stessa...

Solo la prima Champions League (Unica Coppa), verrà svolta dai primi 12 del Ranking.
Per le altre si seguirà il regolamento.

Siirio | Siirio
Rec83 | Rec1983

Dovete fare ancora la vecchia SUPER CUP!!

ENTRO STASERA:

felixbest | felix_best
Rec83 | Rec1983

Hylden | Laopat87

imbranatooo
24-04-2012, 11:28
per me la juve lo merita lo scudetto, ma il fatto è che tu continui a imporre i tuoi pensieri, ma cacchio mica tutti al mondo sono juventini dai!!! come ti dicevo, se io mi metto a fare il mio bel post sull'udinese, tizio lo fà sulla roma, sempronio su quel cacchio di squadra che vuole.......ma che è?????
poi cmq è nettamente ot pure........

IMPORRE i miei pensieri??? ma che sorta di fastidi hai???? chi impone cosa?? credo che questo sia un forum fra amici..quindi se si parla di calcio non si va fuori tema..anche xche ali non è che lo trovo al bar per parlarci..mi sa che stai esasperando un po la cosa..se tu cmq vuoi scrivere che l'udinese perde col dentifricio io non mi scandalizzo :D

Rec83
24-04-2012, 14:55
Volevi dire martedi, visto che lunedi e' il 30 aprile!

Lunedì iniziamo il nuovo campionato e deve essere tutto finito, sia campionato che coppe cosi Rec puó aggiornare celermente il Ranking!
Se la coppa non sarà conclusa, non verranno aggiunti i punti Ranking della coppa stessa...

Solo la prima Champions League (Unica Coppa), verrà svolta dai primi 12 del Ranking.

Siirio | Siirio
Rec83 | Rec1983

ENTRO STASERA:

felixbest | felix_best
Rec83 | Rec1983

Hylden | Laopat87

aL!LuKa
24-04-2012, 14:59
Volevi dire martedi, visto che lunedi e' il 30 aprile!

nono..ho scritto giusto..

si parte sempre di lunedì come avevo scritto nel regolamento..... ;)

perciò...spicciati...ihhiihihhihihih

Rec83
24-04-2012, 15:36
nono..ho scritto giusto..

si parte sempre di lunedì come avevo scritto nel regolamento..... ;)

perciò...spicciati...ihhiihihhihihih

Dubito di poter compilare il ranking per tempo, anzi e' del tutto improbabile :mad:

aL!LuKa
24-04-2012, 15:47
Dubito di poter compilare il ranking per tempo, anzi e' del tutto improbabile :mad:

mandate mail!! :)

aL!LuKa
24-04-2012, 16:45
Se questi player volessero fare il nuovo campionato, si diano una sbrigata a fare le partite entro sabato!!!! :cool: :D

DodoAlien | dmask4th
Davis | davees
xHitx | Cptotti_Hitman
Rajo33 | Rajo33
R1k0 | R1k0_ita
Serpic4791 | Serpic74
Lupincara | Lupincara
ITAdenisITA | ITAdenis85

Rec83
24-04-2012, 16:47
CMQ X IMBRA...

Lo vincerete meritatamente sto scudetto, ma purtroppo mi puzzera', almeno per il mio stile che solitamente e' di massima sportivita', un po' di rubacchiato alla Moggi...
Ripeto, meritatamente perche' tolte 5-6 partite avete sempre corso per 95 minuti a partita, a differenza nostra, ma il goal di Muntari pesa come un macigno, indipendentemente dal fatto che il pareggio fosse meritato.
Ma sono cmq contento, perche' almeno Silvio imparera' a dare retta a quel genio di Galliani, che stava rifilando Pato per un mucchio di soldi (considerando gli infortuni) e stava prendendo Tevez, che il campionato ce lo faceva vincere.

imbranatooo
24-04-2012, 17:50
CMQ X IMBRA...

Lo vincerete meritatamente sto scudetto, ma purtroppo mi puzzera', almeno per il mio stile che solitamente e' di massima sportivita', un po' di rubacchiato alla Moggi...
Ripeto, meritatamente perche' tolte 5-6 partite avete sempre corso per 95 minuti a partita, a differenza nostra, ma il goal di Muntari pesa come un macigno, indipendentemente dal fatto che il pareggio fosse meritato.
Ma sono cmq contento, perche' almeno Silvio imparera' a dare retta a quel genio di Galliani, che stava rifilando Pato per un mucchio di soldi (considerando gli infortuni) e stava prendendo Tevez, che il campionato ce lo faceva vincere.

Rec quello che dici non ha alcun senso..se vuoi parlare di cose a sfavore parli pure di quelle a favore. vedi i mille irgori. ibra è primo in classifica cannonieri come? con 10 rigori. tre quarti inventati. senza contare le parate in area di seedorf i falli da ultimo uomo di abbiati ecc.. allora se si vuol fare un discorso cosi vedi che cmq il milan ha poco da parlare..allegri vi ha messo il prosciutto davanti agli occhi..MUNTARI??? un campionato perso li?? ma sbaglio o mancavano 70 minuti? sbaglio o hanno annullato un gol a matri? sbaglo o mexes e muntari dovevano essere espulsi visto che hanno fatto i pugili??? e mi limito a quella partita..ma tanto voi vedete solo quello che volete. io ho la decenza di dire che contro il cagliari all andata x loro c erano 2 rigori cosi come il rigore con il cesena all andata era inventato. ma dare un rigore inventato al 90 in una partita che gia si stava vincendo dove nn han visto il colore della maglia di buffon nn penso abbia importanza. ma lo metto dentro. parliamo dei rigori che n ci han dato?? che han portato pareggi invece che vittorie?? 2 a caso? siena e parma. o il gol annullato col genoa? dai..siamo obiettivi..
la juve merita lo scudo. la juve gioca a calcio. il milan lancia a ibra e spera si inventi qualcosa. mi dispiace che vi fate infinocchiare da allegri coi discorsi di muntari..xche vedi fino a tre giornate fa eravate a +4 addirittura per qualche ora a +7 e muntari era bello che passato..ma nessuno parla del fatto che siete riusciti a perdere IN CASA e CON L'ENNESIMO RIGORE REGALATO contro la squadra più vergognosa del campionato (fiorentina) e con il bologna abbiate trovato un punto per grazia divina al 90'..i problemi sono quelli..non la svista di muntari..il problema è che avete un non allenatore in panchina che non ha le palle di sostituire ibra in una giornata a dir poco scandalosa dove nn stoppa nemmeno una palla..un non allenatore che ha un fenomeno come el sharawi e dove lo tiene? in tribuna. un non allenatore che pur di non far scattare l'acquisto obbligatorio di un giocatore tiene aquilani in panca. un non allenatore che fa spaccare thiago silva prima di una partita fondamentale come quella col barca. senza parlare della gestione di pato. anche se li credo abbiano piu responsabilità i medici. in ogni caso parlare di moggi ecc ecc significa non avere alba di ciò che si dice..al di la del fatto che ormai è provato che altre squadre (vedi milan e inter) non sono state punite con uniformità di giudizio PER GLI STESSI REATI PER CUI LA JUVE E'ANDATA IN B. ma a me non piace parlar di quello..voglio dire..credo che prima di parlare di qualcosa bisognerebbe informarsi..ma mal costume della società di oggi è ascoltare 2 troiate in tv e ripeterle a mo' di pappagalli senza sapere perché..ed è sbagliatissimo.
detto questo io in champions tifavo milan xche credo che l italia abbia bisogno del vero milan e della grande juve per tornare grandi in europa..
e in fondo qui se nn ci fossero milan e juve sarebbe tutto abbastanza triste..ma credo anche che se il milan abbia bisogno di un allenatore. un milan con conte in panca sarebbe primo a +20.
cmq
NON E' ANCORA FINITA :) quindi mai dire mai..anche se 4 punti di vantaggio son comodi..e vedere giocare i bianconeri è un qualcosa di veraente spettacolare..hanno fame..credo sia questa la differenza principale fra le 2 squadre..come credo che la fame la faccia venire l'allenatore.

in conclusione: quando cavolo giochiamo sti 4 match rec?!?!?!?:D :D :D
p.s. secondo me chi domani perde fra genoa e milan viene fucilato dai tifosi :P

imbranatooo
24-04-2012, 18:30
complimenti vivissimi a origin e alla ea...che merda..ragazzi nn scaricate l'ultimo aggiornamento:D
a settembre torno a pes di sto passo

aL!LuKa
24-04-2012, 18:34
complimenti vivissimi a origin e alla ea...che merda..ragazzi nn scaricate l'ultimo aggiornamento:D
a settembre torno a pes di sto passo

se tu torni a pes...chiedo all'Iran di spedirti una bomba atomica via posta!!! :D

FRN2003
24-04-2012, 18:54
IMPORRE i miei pensieri??? ma che sorta di fastidi hai???? chi impone cosa?? credo che questo sia un forum fra amici..quindi se si parla di calcio non si va fuori tema..anche xche ali non è che lo trovo al bar per parlarci..mi sa che stai esasperando un po la cosa..se tu cmq vuoi scrivere che l'udinese perde col dentifricio io non mi scandalizzo :D

se vuoi rispondere a qualcuno ci sono i messaggi privati, se vuoi scrivere a tutti forza juve a caratteri cubitali fai come fai sempre, ma ti ripeto che non tutti sono juventini.

aL!LuKa
24-04-2012, 18:55
se vuoi rispondere a qualcuno ci sono i messaggi privati, se vuoi scrivere a tutti forza juve a caratteri cubitali fai come fai sempre, ma ti ripeto che non tutti sono juventini.

e.......FRN2003 è uno di questi!!!!! :D

cmq..tornando al discorso.....se convalidavano il goal di Muntari...il campionato era finito...... :D

ahahhahhahhahahhahah

dai..almeno scriviamo un pò...se non scrive nessuno...c'è la moria qui... :D

imbranatooo
24-04-2012, 19:03
X CHI AVESSE FATTO L'AGGIORNAMENTO E FIFA NON ANDASSE PIU'

1- avviare oigin
2- andare sulla rotellina impostazione e cliccare su "vai off line"
3- avviare il gioco dal .exe sul desktop
4- entrati in fifa ridurre a icona e mettere origin in stato on line
5- maledire quei figli di troia della ea:D

gioloc80
24-04-2012, 19:10
Vedo che gli juventini incominciano a tirar fuori la testa dal guscio dopo anni di letargo, diamogli il loro momento di gloria:asd:

P.S.
FIFA funziona regolarmente anche dopo l'aggiormanto, che vuoi che ti dica imbra cambia squadra :boh:

Rec83
24-04-2012, 21:52
Rec quello che dici non ha alcun senso..se vuoi parlare di cose a sfavore parli pure di quelle a favore. vedi i mille irgori. ibra è primo in classifica cannonieri come? con 10 rigori. tre quarti inventati. senza contare le parate in area di seedorf i falli da ultimo uomo di abbiati ecc.. allora se si vuol fare un discorso cosi vedi che cmq il milan ha poco da parlare..allegri vi ha messo il prosciutto davanti agli occhi..MUNTARI??? un campionato perso li?? ma sbaglio o mancavano 70 minuti? sbaglio o hanno annullato un gol a matri? sbaglo o mexes e muntari dovevano essere espulsi visto che hanno fatto i pugili??? e mi limito a quella partita..ma tanto voi vedete solo quello che volete. io ho la decenza di dire che contro il cagliari all andata x loro c erano 2 rigori cosi come il rigore con il cesena all andata era inventato. ma dare un rigore inventato al 90 in una partita che gia si stava vincendo dove nn han visto il colore della maglia di buffon nn penso abbia importanza. ma lo metto dentro. parliamo dei rigori che n ci han dato?? che han portato pareggi invece che vittorie?? 2 a caso? siena e parma. o il gol annullato col genoa? dai..siamo obiettivi..
la juve merita lo scudo. la juve gioca a calcio. il milan lancia a ibra e spera si inventi qualcosa. mi dispiace che vi fate infinocchiare da allegri coi discorsi di muntari..xche vedi fino a tre giornate fa eravate a +4 addirittura per qualche ora a +7 e muntari era bello che passato..ma nessuno parla del fatto che siete riusciti a perdere IN CASA e CON L'ENNESIMO RIGORE REGALATO contro la squadra più vergognosa del campionato (fiorentina) e con il bologna abbiate trovato un punto per grazia divina al 90'..i problemi sono quelli..non la svista di muntari..il problema è che avete un non allenatore in panchina che non ha le palle di sostituire ibra in una giornata a dir poco scandalosa dove nn stoppa nemmeno una palla..un non allenatore che ha un fenomeno come el sharawi e dove lo tiene? in tribuna. un non allenatore che pur di non far scattare l'acquisto obbligatorio di un giocatore tiene aquilani in panca. un non allenatore che fa spaccare thiago silva prima di una partita fondamentale come quella col barca. senza parlare della gestione di pato. anche se li credo abbiano piu responsabilità i medici. in ogni caso parlare di moggi ecc ecc significa non avere alba di ciò che si dice..al di la del fatto che ormai è provato che altre squadre (vedi milan e inter) non sono state punite con uniformità di giudizio PER GLI STESSI REATI PER CUI LA JUVE E'ANDATA IN B. ma a me non piace parlar di quello..voglio dire..credo che prima di parlare di qualcosa bisognerebbe informarsi..ma mal costume della società di oggi è ascoltare 2 troiate in tv e ripeterle a mo' di pappagalli senza sapere perché..ed è sbagliatissimo.
detto questo io in champions tifavo milan xche credo che l italia abbia bisogno del vero milan e della grande juve per tornare grandi in europa..
e in fondo qui se nn ci fossero milan e juve sarebbe tutto abbastanza triste..ma credo anche che se il milan abbia bisogno di un allenatore. un milan con conte in panca sarebbe primo a +20.
cmq
NON E' ANCORA FINITA :) quindi mai dire mai..anche se 4 punti di vantaggio son comodi..e vedere giocare i bianconeri è un qualcosa di veraente spettacolare..hanno fame..credo sia questa la differenza principale fra le 2 squadre..come credo che la fame la faccia venire l'allenatore.

in conclusione: quando cavolo giochiamo sti 4 match rec?!?!?!?:D :D :D
p.s. secondo me chi domani perde fra genoa e milan viene fucilato dai tifosi :P

Sostanzialmente quello che dici e' giusto, ma ripeto: meritate di vincere, e noi di perdere.
Detto questo, uno come Conte non lo vorrei mai come allenatore, ma e' un parere personale, preferisco ancora Allegri, che ci ha cmq fatti arrivare secondi giocando spesso e volentieri in 11 compresi i magazzinieri ed i raccattapalle.

nooB
24-04-2012, 23:52
ma già lunedì si finisce campionato?!...urca...vabbhe vediamo che si fa (amaro la semifinalaaaaa^^)

cmq direi di provare a moderare sin da ora le opinioni calcistiche...mancano ancora 5 giornate e mi spiacerebbe veder evolvere in flame una banale discussione da bar :rolleyes: (si...molto spesso così inutile dirlo :Prrr: )

silenzio stampa ^^ ?! asd....a me interessa veder giocare una squadra...e x gioco c'è n'è una che ora funziona...voglio vederla in europa...il milan ha tempo in estate a correre ai ripari...e spero lo faccia dobbiamo spaccar in champ 2013

gli episodi sappiamo che sono capitati a tutti in questa stagione, decisivi o meno...amen.

ali ma...chi gioca a semiassistito?! :stordita:

imbranatooo
24-04-2012, 23:57
finisce con oggi il mio campionato in serie a STARS..mi dispiace x qualche partita sfortunata che potevano regalarmi il sogno scudetto..ma sono molto fiero dei progressi che ho fatto in full manual negli ultimi mesi..un quasi certo secondo posto ella massima serie è un qualcosa di impensabile se paragonato a qualche mese fa...ringrazio tutti x la disponibilità e la correttezza....e ci si becca al prossimo campionato..vi posto una foto della mia conferenza stampa di addio da Stamford Bridge e della gioia negli spogliatoi hahahahahhaa :D :D :D

http://i46.tinypic.com/2z6ecl4.jpg

http://i46.tinypic.com/28w16dx.jpg

AL PROSSIMO CAMPIONATOOOOOOO

Max Ichnusa
25-04-2012, 01:54
Se questi player volessero fare il nuovo campionato, si diano una sbrigata a fare le partite entro sabato!!!! :cool: :D

DodoAlien | dmask4th
Davis | davees
xHitx | Cptotti_Hitman
Rajo33 | Rajo33
R1k0 | R1k0_ita
Serpic4791 | Serpic74
Lupincara | Lupincara
ITAdenisITA | ITAdenis85

io ci provo ma è davvero snervante, per riuscire a fare due partite contro un player a volte ci vogliono 2 ore a volte... questo sia prima che dopo l'aggiornamento...

troppi troppi problemi questo cazzo di origin è vergognoso fa passare la voglia

aL!LuKa
25-04-2012, 10:25

Siirio | Siirio
Rec83 | Rec1983

ENTRO STASERA:

felixbest | felix_best
Rec83 | Rec1983

Hylden | Laopat87

Dò l'ultima possibilità per la coppa...entro stasera ore 23.59!!!

aL!LuKa
25-04-2012, 10:29
finisce con oggi il mio campionato in serie a STARS..mi dispiace x qualche partita sfortunata che potevano regalarmi il sogno scudetto..ma sono molto fiero dei progressi che ho fatto in full manual negli ultimi mesi..un quasi certo secondo posto ella massima serie è un qualcosa di impensabile se paragonato a qualche mese fa...ringrazio tutti x la disponibilità e la correttezza....e ci si becca al prossimo campionato..vi posto una foto della mia conferenza stampa di addio da Stamford Bridge e della gioia negli spogliatoi hahahahahhaa :D :D :D

http://i46.tinypic.com/2z6ecl4.jpg

http://i46.tinypic.com/28w16dx.jpg

AL PROSSIMO CAMPIONATOOOOOOO

nooooooo tu hai fatto il tourrrrrrr...quando sono andato a Stamford...volevo farlo anch'io..alla fine mi sono visto CHELSEA-ASTON VILLA :sofico:
biglietti presi da un bagarino in un bar londinese...ahahhahahhahah in Italia non l'avrei mai fatto...il rischio ha portato bene a me..ma non al Chelsea che perse 3-1.....

imbranatooo
25-04-2012, 11:09
nooooooo tu hai fatto il tourrrrrrr...quando sono andato a Stamford...volevo farlo anch'io..alla fine mi sono visto CHELSEA-ASTON VILLA :sofico:
biglietti presi da un bagarino in un bar londinese...ahahhahahhahah in Italia non l'avrei mai fatto...il rischio ha portato bene a me..ma non al Chelsea che perse 3-1.....

ho sbaccanato dall'inizo alla fine..il tizio che ci ha fatto fae il tour era dio in terra:D

Max Ichnusa
25-04-2012, 11:15
edit doppio

Max Ichnusa
25-04-2012, 11:19
Dò l'ultima possibilità per la coppa...entro stasera ore 23.59!!!

dove vedo la squadra da usare?

ps: ho smarrito i dati d'accesso del sito del campionato, quando provo a fare la provedura per passw smarrita mi arriva questa mail:

This information has been requested from the LeagueRepublic "Lost Password" page for email address mxxxxxxxxxxxxx@hotmail.it. It was requested from IP address 7x8.xx.20xxx5.5xx6 on 04/25/2012 AT 11:17 AM.

NO ACCOUNTS FOUND

aL!LuKa
25-04-2012, 12:52
dove vedo la squadra da usare?

ps: ho smarrito i dati d'accesso del sito del campionato, quando provo a fare la provedura per passw smarrita mi arriva questa mail:

This information has been requested from the LeagueRepublic "Lost Password" page for email address mxxxxxxxxxxxxx@hotmail.it. It was requested from IP address 7x8.xx.20xxx5.5xx6 on 04/25/2012 AT 11:17 AM.

NO ACCOUNTS FOUND

ti ho scritto in origin cosa fare...appena ti connetterai leggerai il tutto... :)

Doom_94
25-04-2012, 13:26
Mi iscrivo!!
Contatto origin= Doom94

aL!LuKa
25-04-2012, 13:47
Mi iscrivo!!
Contatto origin= Doom94

ISCRITTO ALLA SERIE B!!!!

SQUADRA DA USARE: NEWCASTLE!!!!

ORA FAI LE PARTITE FINO A SABATO..POI SARAI INSERITO NEL NUOVO CAMPIONATO!!!! :)

Highlander88
25-04-2012, 17:15
Disponibile fino a stasera per giocare le partite della serie b. Per cptottihitman: ti ho contattato più volte ma non mi hai mai risposto, fammi sapere quando sei disponibile per giocare

Giomecha
25-04-2012, 21:41
Mi iscrivo!!
Contatto origin= Doom94

Ma al Full-manual o al Semi-assistito ??? :confused: :confused:

ISCRITTO ALLA SERIE B!!!!

SQUADRA DA USARE: NEWCASTLE!!!!

ORA FAI LE PARTITE FINO A SABATO..POI SARAI INSERITO NEL NUOVO CAMPIONATO!!!! :)

Doom_94
25-04-2012, 23:30
Ma al Full-manual o al Semi-assistito ??? :confused: :confused:
Full manual

Max Ichnusa
26-04-2012, 13:51
ti ho scritto in origin cosa fare...appena ti connetterai leggerai il tutto... :)

non mi è arrivato nulla :(

Hylden
27-04-2012, 14:57
edit

Davis
27-04-2012, 16:31
sono online per partite di serie b!

imbranatooo
27-04-2012, 16:41
non mi è arrivato nulla :(

fammi sapere quando sei disponibile per la semifinale di coppa thanks..

Siirio
27-04-2012, 20:10
Giocata la vecchia supercoppa, ma non riesco a inserire i risultati :(

Rec83 - Siirio 1-3

Siirio - Rec83 3-0

aL!LuKa
27-04-2012, 21:35
Giocata la vecchia supercoppa, ma non riesco a inserire i risultati :(

Rec83 - Siirio 1-3

Siirio - Rec83 3-0

li inserisco io piu tardi....
ora rec dovrebbe aggiornare il ranking.. ;)

Rec83
27-04-2012, 22:37
li inserisco io piu tardi....
ora rec dovrebbe aggiornare il ranking.. ;)

Gia' fatto!

aL!LuKa
27-04-2012, 23:40
Gia' fatto!

ebbravo!!!

dario8866
28-04-2012, 00:04
Ragazzi vorrei partecipare anche io : dario8866

aL!LuKa
28-04-2012, 00:05
Ragazzi vorrei partecipare anche io : dario8866

benvenuto!!!!!

sarai inserito nel nuovo campionato che ti ho spiegato in origin!!!

ora aggiungi tutti i partecipanti!!!!! :D

aL!LuKa
28-04-2012, 12:08
felixbest | felix_best ti aspetto per la FWLO CUP!!!

aL!LuKa
28-04-2012, 14:07
Ultime ore del campionato...

LUNEDI INIZIA LA NUOVA AVVENTURA TARGATA FWLO!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=84RS5D5LvEk&feature=results_main&playnext=1&list=PL332A7B3CE43E1ABC

Una proposta....
volete che con il nuovo campionato introduciamo la classifica marcatori che darà punti ranking?
Se si, ci vuole un account gmail di ogni persona...ditemi voi....

Siirio
28-04-2012, 14:56
Ma come lunedi? Già ci sono state le feste, poi levi anche un altro giorno utile..

D3vil
28-04-2012, 15:22
Una proposta....
volete che con il nuovo campionato introduciamo la classifica marcatori che darà punti ranking?
Se si, ci vuole un account gmail di ogni persona...ditemi voi....

mmmh.....no!:)

aL!LuKa
28-04-2012, 16:37
Ma come lunedi? Già ci sono state le feste, poi levi anche un altro giorno utile..

l'avevo anche scritto qualche giorno fa....ma come al solito nessuno risponde..
lunedi è il 30...ho tolto solo 1 giorno...abbiamo avuto 1 mese per fare tutte le partite dai...non si può sempre arrivare all'ultimo e correre per finire tutte le partite...;)

DOMENICA ORE 23.59 FINISCE IL CAMPIONATO.

Highlander88
28-04-2012, 17:31
a tal proposito sollecito cptotti_hitman almeno a degnarmi di una risposta dato che è sempre in linea ma non sono mai riuscito a giocarci... sono in linea fino a stasera per le partite della serie b

aL!LuKa
28-04-2012, 17:58
a tal proposito sollecito cptotti_hitman almeno a degnarmi di una risposta dato che è sempre in linea ma non sono mai riuscito a giocarci... sono in linea fino a stasera per le partite della serie b

tanto non risponde mai...sarà escluso dal nuovo campionato...

Siirio
28-04-2012, 20:47
l'avevo anche scritto qualche giorno fa....ma come al solito nessuno risponde..
lunedi è il 30...ho tolto solo 1 giorno...abbiamo avuto 1 mese per fare tutte le partite dai...non si può sempre arrivare all'ultimo e correre per finire tutte le partite...;)

DOMENICA ORE 23.59 FINISCE IL CAMPIONATO.

Vabbè.. no comment

aL!LuKa
29-04-2012, 01:16
Vabbè.. no comment

ho piu possibilita nel fare il tutto domenica sera che lunedi....;)

Hylden
29-04-2012, 09:16
woa stasera finisce il campionato ne ho fatte solo 24 ma gli altri non si vedono mai come si deve faa booo

aL!LuKa
29-04-2012, 14:44
woa stasera finisce il campionato ne ho fatte solo 24 ma gli altri non si vedono mai come si deve faa booo

niente...rimani con le stesse partite e stessi punti..non ci saranno partite a tavolino per questo campionato come avevamo detto ad inizio mese...

aL!LuKa
29-04-2012, 18:52
Ultime ore e chiudo il campionato.

Fate la coppa FWLO CUP se volete punti ranking...

I primi 8 del Ranking faranno la FIFA CLUB WORLD CUP!!!
Ogni player dotrà usare la squadra con cui ha ottenuto il maggior numero di punti in un campionato.

imbranatooo
29-04-2012, 22:43

Ogni player dotrà usare la squadra con cui ha ottenuto il maggior numero di punti in un campionato.

ottimo..vi aspetto al torneo dei MAGNIFICI 8 con il mio chelsea ^^

p.s.
rinnovo l invito a max inchusa o come diavolo si srive..abbiamo una semifinale da fare

Rec83
29-04-2012, 23:07

Chi se lo ricorda!!! :D :D :D

aL!LuKa
30-04-2012, 00:32
CAMPIONATO CHIUSO!!!

aL!LuKa
30-04-2012, 00:58
PUNTI RANKING ASSEGNATI.

I PUNTI RANKING SONO STATI DATI FINO ALLE SEMIFINALI NELLA CONTINENTAL CUP.
MENTRE LA WORLD CUP E' STATA CONCLUSA IN TEMPO!!! :D

IN BASE AI PUNTEGGI, SARANNO FATTE LE DIVISIONI!!!

aL!LuKa
30-04-2012, 01:45
INIZIO: 30 APRILE
FINE: 19 MAGGIO

COMPLETAMENTO GIRONI CHAMPIONS LEAGUE: 9 MAGGIO.
INIZIO FASE AD ELIMINAZINE DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE: 9 MAGGIO.[/COLOR][/SIZE][/B]

SORTEGGI:

CHAMPIONS LEAGUE

1 D3vil | Devilmantis
2 Rec83 | Rec1983
3 Siirio | Siirio
4 ITAdenisITA | ITAdenis85
5 amarowade | AmaroWaade
6 shevagol | shevagol87
7 FRN2003 | FRN2003ita
8 aL!LuKa | aLiLuKa
9 imbranatooo | imbranatooo
10 ITAforst85 | ITAforst85
11 italosk | italosk090
12 nooB | uBija

http://img842.imageshack.us/img842/951/65193614.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/842/65193614.jpg/)

DIVISION 1, 2, 3, 4

Per sapere qual'è la propria squadra dovete semplicemente guardare le prime 8 squadre per D1 e D4...mentre per D2, D3 dovete guardare le prime 16.

D1
http://img23.imageshack.us/img23/1653/66974417.jpg

D2-D3
http://img823.imageshack.us/img823/2074/d2d3.jpg

D4
http://img6.imageshack.us/img6/4662/91214223.jpg

D1

1 ITAdenisITA | ITAdenis85 0 0 0 0 0 0 0 0
2 Rec83 | Rec1983 0 0 0 0 0 0 0 0
3 Siirio | Siirio 0 0 0 0 0 0 0 0
4 aL!LuKa | aLiLuKa 0 0 0 0 0 0 0 0
5 amarowade | AmaroWaade 0 0 0 0 0 0 0 0
6 imbranatooo | imbranatooo 0 0 0 0 0 0 0 0
7 italosk | italosk090 0 0 0 0 0 0 0 0
8 nooB | uBija 0 0 0 0 0 0 0 0

D2

1 D3vil | Devilmantis 0 0 0 0 0 0 0 0
2 FRN2003 | FRN2003ita 0 0 0 0 0 0 0 0
3 Giomecha | Giomecha 0 0 0 0 0 0 0 0
4 ITAforst85 | ITAforst85 0 0 0 0 0 0 0 0
5 Sammy.73 | zerokilled 0 0 0 0 0 0 0 0
6 alech83 | GeoHot83 0 0 0 0 0 0 0 0
7 j4n4b | Jama88 0 0 0 0 0 0 0 0
8 shevagol | shevagol87 0 0 0 0 0 0 0 0

D3

9 Davis | davees 0 0 0 0 0 0 0 0
10 Hylden | Laopat87 0 0 0 0 0 0 0 0
11 Max Ichnusa | MassIchnusa 0 0 0 0 0 0 0 0
12 R1k0 | R1k0_ita 0 0 0 0 0 0 0 0
13 Rajo33 | Rajo33 0 0 0 0 0 0 0 0
14 Serpic4791 | Serpic74 0 0 0 0 0 0 0 0
15 felixbest | felix_best 0 0 0 0 0 0 0 0
16 gioloc80 | gio80 0 0 0 0 0 0 0 0

D4

1 Doom_94 | Doom94 0 0 0 0 0 0 0 0
2 Highlander88 | TheWarrior1988 0 0 0 0 0 0 0 0
3 Konte86 | Konte86 0 0 0 0 0 0 0 0
4 Lupincara | Lupincara 0 0 0 0 0 0 0 0
5 Tonibi | Tonibi 0 0 0 0 0 0 0 0
6 dario8866 | dario8866 0 0 0 0 0 0 0 0

Hylden
30-04-2012, 07:13
ali ora quale è la classifica finale dello scorso campionato perchè nessuno ha finito le partie

se ho capito bene adesso ho il Bolton? mi puoi confermare? thankyou

aL!LuKa
30-04-2012, 08:17
ali ora quale è la classifica finale dello scorso campionato perchè nessuno ha finito le partie

se ho capito bene adesso ho il Bolton? mi puoi confermare? thankyou

giusto....hai il bolton!! :)

la classifica finale è quella che vedi sul sito...

ho creato apposta le divisioni per limitare le partite non giocate..

chi vuole far parte della division 4 cosi da completarla?
leggete il regolamento su chi puó essere inserito...

Hylden
30-04-2012, 10:03

ah e non si compensano le gare di chi ha potuto giocare 24 partite (non per colpa mia visto che alcuni non si so mai visti) e chi ne ha giocate 32? domando solo cosi eh :)

Siirio
30-04-2012, 12:10
PUNTI RANKING ASSEGNATI.

I PUNTI RANKING SONO STATI DATI FINO ALLE SEMIFINALI NELLA CONTINENTAL CUP.
MENTRE LA WORLD CUP E' STATA CONCLUSA IN TEMPO!!! :D

IN BASE AI PUNTEGGI, SARANNO FATTE LE DIVISIONI!!!

E la supercoppa?

Rec83
30-04-2012, 12:48
E la supercoppa?

Quella che avevi vinto contro di me l'ho già' inserita!
La prossima... una volta giocata.

nooB
30-04-2012, 13:08
shalke zeroquattrooooooooooo...speriamo bene :stordita:

per la champions son più contento...col bayern munch si va parecchio bene :read:

nooB
30-04-2012, 13:09
Quella che avevi vinto contro di me l'ho già' inserita!
La prossima... una volta giocata.

mi sa che non verrà giocata...visto che la Continental non è stata finita :(

Siirio
30-04-2012, 15:28

Quindi l'ho vinta a tavolino? :D

imbranatooo
30-04-2012, 15:46

ma io passo a tavolino contro max inchusa o si sa qlcs??? xche vorrei andare avanti...

imbranatooo
30-04-2012, 15:47

in quello assistito puo fare anche mio fratello? il discorso è che l account è sempre imbranatooo:)
fammi sapere ali..

imbranatooo
30-04-2012, 16:09
messaggio x i TOP 8 RANKING e rispettivo torneo:
questi i punti fatti nei 4 campionati principali in orndnie centro europa nord sud e all star

ITADENIS [53] / 33 / 29 / 31

REC 40 / 27 / 31 / 29

SIIRIO 51 / 43 / 39 / 41

IMBRA [48] / 36 / 25 / 45

ITALOSK 56 / 43 / 29 / 20

ALILUKA 51 / 40 / 41 / 31

AMARO [57] / 54 / 20 / [62]

UBIJA 31 / 28 / 21 / 25

i risultati fra parentesi sono quelli che corrispondono a campionati nn svolti nella massima serie

squadre assegnate sono quelle con cui avete fatto il punteggio piu alto !

Siirio
30-04-2012, 16:49
questi i punti fatti nei 4 campionati principali in orndnie centro europa nord sud e all star

REC 40 / 27 / 31 / 29

SIIRIO 51 / 43 / 29 / 20

UBIJA 31 / 28 / 21 / 25

i risultati fra parentesi sono quelli che corrispondono a campionati nn svolti nella massima serie

Hai sbagliato qualcosa.. non ho mai fatto ne 29 ne 20 punti :)

aL!LuKa
30-04-2012, 16:59

REC 40 / 27 / 31 / 29

SIIRIO 51 / 43 / 29 / 20

UBIJA 31 / 28 / 21 / 25

ok per i punti massimi...maaaaaaa a che regioni mondiali corrispondono?

Rec83
30-04-2012, 17:30

REC 40 / 27 / 31 / 29

SIIRIO 51 / 43 / 29 / 20

UBIJA 31 / 28 / 21 / 25

Peccato che nei primi 2 campionati sono stati assegnati punti a tavolino, ed inficia un po' il tutto... io nel campionato con 40pti ne feci 34, + 6 d'ufficio, mentre ad esempio nel terzo ne ho fatti 37, - 6 d'ufficio...
Va beh, e' uguale, cmq... IMBRA TI TOCCA LA SQUADRA DELLA SERIE B!!!

FRN2003
30-04-2012, 18:12
non c'ho capito niente, che squadra ho per il prossimo campionato?

ITAdenisITA
30-04-2012, 18:47
non c'ho capito niente, che squadra ho per il prossimo campionato?

Se ho capito bene ti sei aggiudicato il Sunderland mentre per la champions il Milan;)

aL!LuKa
30-04-2012, 20:32
Se ho capito bene ti sei aggiudicato il Sunderland mentre per la champions il Milan;)

giusto!!!

aL!LuKa
30-04-2012, 23:42
centro europa nord sud e all star

ITADENIS [53] / 33 / 29

REC 40 / 27 / 31

SIIRIO 51 / 43 / 39

IMBRA [48] / 36 / 25

ITALOSK 56 / 43 / 29

ALILUKA 51 / 40 / 41

AMARO [57] / 54 / 20

UBIJA 31 / 28 / 21

PROPONGO COSI:

SQUADRE SOLO DELLA SERIE A ESCLUSA LA REGIONE MONDIALE DELLA ALL STARS.. DUNQUE NORD EUROPA, SUD EUROPA, CENTRO EUROPA.

felixbest
01-05-2012, 09:48
Quindi io ho lo Stoccarda?:cry:

Ma come si decide chi partecipa alla champions? sempre in base al ranking?

aL!LuKa
01-05-2012, 10:25
Quindi io ho lo Stoccarda?:cry:

Ma come si decide chi partecipa alla champions? sempre in base al ranking?

LEGGETE IL REGOLAMENTO CHE È STATO AGGIORNATO!!!

In corso:
Lega
Champions League (ora per i primi 12 del Ranking, dal prossimo i primi 4 di ogni divisione D1,D2,D3..no D4)
FIFA WORLD CLUB CUP

nooB
01-05-2012, 10:26
Quindi l'ho vinta a tavolino? :D

ma io passo a tavolino contro max inchusa o si sa qlcs??? xche vorrei andare avanti...

in effetti si potrebbe continuare la coppa dato che mancano poche partite

a tavolino la supercup non penso siirio..al max ti becchi un chupachups per esserci arrivato :D

se Max non si fa vedere passerebbe imbra in finale, imho.....contro me o amaro (ce la giochiamo sta cagliari-chievo? XD)

REC 40 / 27 / 31 / 29

SIIRIO 51 / 43 / 39 / 41

UBIJA 31 / 28 / 21 / 25

ma lol...in pratica ci becchiamo tutti la squadra del primo campionato (eccheccazzo di lapsus...devo spulciare il thread non ricordo una ceppa -.-)...a imbra è andata meglio vedo....che squadra a vevi in serie B centro europa?!

siamo sicuri di tenere questo criterio di assegnazione squadra? :rolleyes:

Max Ichnusa
01-05-2012, 15:05

ciao in questi giorni sono impegnato per lavoro e non ho il pc a disposizione, cmq se non è tardi mi troverai di nuovo tutti i giorni o quasi dal 3 maggio in poi

aL!LuKa
01-05-2012, 17:27
FIFA WORLD CLUB CUP

Facciamo cosi e tagliamo la testa al toro...ognuno di noi sceglie la squadra con cui si trova meglio in FIFA..basta scriverlo qui e si inizia a giocare...ok?

ITAdenisITA
01-05-2012, 21:26
Quindi io mi becco il Santos Laguna che ho fatto il primo torneo giusto?

Rec83
02-05-2012, 09:42
FIFA WORLD CLUB CUP

Facciamo cosi e tagliamo la testa al toro...ognuno di noi sceglie la squadra con cui si trova meglio in FIFA..basta scriverlo qui e si inizia a giocare...ok?

TOTTENHAM HOTSPUR!!! :D :D :D

nooB
02-05-2012, 11:22
FIFA WORLD CLUB CUP

sicuri?!...a me piaceva l'idea di prima :stordita: (vabbeh avrei preso l'Everton, magari a qualcuno è andata peggio...ma se ne può parlare)

e il limite di stelle neanche?!

beh se restasse così: Juventus FC

4.5 stelle: AS Roma

ITAdenisITA
02-05-2012, 11:34
Allora io per le 5 stelle mi prendo il Real Madrid e per 4,5 stelle il Liverpool;)

aL!LuKa
02-05-2012, 11:54
Io prenderei il Barcellona....sentirete suonare il tik-tak tik-tak!! lol

Comunque ditemi voi..questa era la mia proposta....

Rec83
02-05-2012, 11:54
Denis mi hai fregato!!! :muro:

5 Stelle: TOTTENHAM HOTSPUR
4,5 Stelle: NEWCASTLE

imbranatooo
02-05-2012, 12:46
io direi
1. scegliamo 8 squadre e facciamo un sorteggino (xche se 2 vogliono la stessa squadra come si risolve??)
2. poniamo anche un limite di stelle..inteso: facciamo con quelle forti quindi? secondo me anche nazionali non è una cattiva idea..

aL!LuKa
02-05-2012, 13:32
decidete voi se fare sorteggio delle squadre..o sceglierle noi....

io opterei per la seconda..scrivete qui la vostra scelta...;)

aL!LuKa
02-05-2012, 14:13
VI RICORDO che le squadre sorteggiate delle varie divisioni e champions le troverete sempre qui:

http://fwlo.leaguerepublic.com/page.do?id=296551808

Non metterò più i sorteggi sul forum.... :)

Tonibi
02-05-2012, 14:52
Una domanda: il campionato D4 come funziona? Chi arriva primo accede al D3?

aL!LuKa
02-05-2012, 16:22
Una domanda: il campionato D4 come funziona? Chi arriva primo accede al D3?

i primi 4...;)

in base alla classifica finale si assegneranno punti ranking...;)

tutte le leghe hanno gli stessi punti ranking..

nooB
02-05-2012, 17:02
decidete voi se fare sorteggio delle squadre..o sceglierle noi....

io opterei per la seconda..scrivete qui la vostra scelta...;)

io opterei per far scegliere a ciascuno la squadra...e poi si sorteggia....non mi è mai piaciuto il "chi primo arriva..."

nazionali si può vedere sarebbe interessante....però se siamo in tanti cominciano a fioccare le medio-scarse....

Tonibi
02-05-2012, 17:38
io opterei per far scegliere a ciascuno la squadra...e poi si sorteggia....non mi è mai piaciuto il "chi primo arriva..."

nazionali si può vedere sarebbe interessante....però se siamo in tanti cominciano a fioccare le medio-scarse....

scusa ma io sono subentrato al campionato di aprile praticamente l'ultima settimana e mi è stato sorteggiato il Porto...mentre a un altro ragazzo che come me è subentrato alla fine gli è capitata un'altra ottima squadra.

A un altro che partecipava dal day one gli è capitato il Maiorca che non è proprio facile facile da giocare in full manual...

quindi mi sembra che il sistema sia stato abbastanza casuale :)
Poi magari mi sbaglio perchè appunto gioco da poco....ma pure al campionato di maggio mi è capitata una squadra abbastanza debole ma non me ne lamento...anzi la cosa me gusta :| (modalità masochismo on)

ITAdenisITA
02-05-2012, 18:07
Per i primi 8 ranking io opterei per un sorteggio delle 8 squadre piu forti del gioco a 5 stelle cosa dite?

Siirio
02-05-2012, 18:07
i primi 4...;)

in base alla classifica finale si assegneranno punti ranking...;)

tutte le leghe hanno gli stessi punti ranking..

Ogni lega gli stessi punti? Non mi sembra tanto corretto... Cambia la "difficoltà" da lega a lega...

scusa ma io sono subentrato al campionato di aprile praticamente l'ultima settimana e mi è stato sorteggiato il Porto...mentre a un altro ragazzo che come me è subentrato alla fine gli è capitata un'altra ottima squadra.

A un altro che partecipava dal day one gli è capitato il Maiorca che non è proprio facile facile da giocare in full manual...

quindi mi sembra che il sistema sia stato abbastanza casuale :)
Poi magari mi sbaglio perchè appunto gioco da poco....ma pure al campionato di maggio mi è capitata una squadra abbastanza debole ma non me ne lamento...anzi la cosa me gusta :| (modalità masochismo on)

Ti ho visto nel torneo full manual su Fifamania... Io l'ho vinto quel torneo :)

Tonibi
02-05-2012, 18:58
Ti ho visto nel torneo full manual su Fifamania... Io l'ho vinto quel torneo :)

Infatti mi era familiare il tuo nome ma non riuscivo a ricordarti dove lo avevo già letto! :)

Complimentoni allora! Spero di arrivare nella D1 il prima possibile :P

Doom_94
02-05-2012, 19:33
Infatti mi era familiare il tuo nome ma non riuscivo a ricordarti dove lo avevo già letto! :)

Complimentoni allora! Spero di arrivare nella D1 il prima possibile :P
C'ero anche io in quel torneo, è stato fantastico!
Spero anche io di salire al più presto, più che altro in D4 le squadre sono veramente scarse :D

P.S. Ma come mai gioloc80|gio80 è presente sia nella D3 che nelle D4?

aL!LuKa
02-05-2012, 19:42
Quello che non capisco io è questo: si parla da una vita di questa nuova lega...c'è tanto di regolamento..veloce da leggere..ed ora viene fuori che non è tanto corretto perchè cambia la difficoltà?!

E' stato detto più di 1000 volte che non esiste più SERIE A, B e C...ma sono state fatte divisioni diverse come se fossere campionati a sè stanti...non c'è più il campionato "madre"...ma nelle divisioni cambiano le squadre...più si va giù..più le squadre sono scarse....e con i 4 promossi e 4 retrocessi è stato pensato per avere un cambio continuo di giocatori...

per la scelta squadre che stiamo facendo..è solo per i primi 8: FIFA WORLD CLUB CUP.

Giustamente, chi prima arriva meglio alloggia non è bello...

scegliamo 8 squadre tra queste e poi sorteggiamo (se volete, sostituiamo le squadre con altre).

Votazione (i nomi da parte alla squadra non sono a chi va la squadra ma la squadra da sorteggiare):

Milan (imbranatooo)
Inter
Juventus (nooB)
Barcellona (aL!LuKa)
Real Madrid (ITAdenisITA)
Bayern Monaco (nooB)
Borussia Dortmund
Arsenal
Chelsea (imbranatooo)
Manchester United
Manchester City
Tottenham (Rec83)
Liverpool (ITAdenisITA)
Roma (nooB)
Newcastle (Rec83)

aL!LuKa
02-05-2012, 19:43
C'ero anche io in quel torneo, è stato fantastico!
Spero anche io di salire al più presto, più che altro in D4 le squadre sono veramente scarse :D

P.S. Ma come mai gioloc80|gio80 è presente sia nella D3 che nelle D4?

era stato inserito per "riempire" la D4 visto che all'inizio eravate solo in 5...se ovviamente, arriva l'ottavo, lui verrà escluso...

lui non viene promosso ne retrocesso ne prende punti ranking..è come se facesse con voi amichevoli....è la mina vaganten!!! :D

gioloc80
02-05-2012, 20:10
era stato inserito per "riempire" la D4 visto che all'inizio eravate solo in 5...se ovviamente, arriva l'ottavo, lui verrà escluso...

lui non viene promosso ne retrocesso ne prende punti ranking..è come se facesse con voi amichevoli....è la mina vaganten!!! :D

Mina vagante un paio di cocomeri :asd:
Giocare con mè è come vincere a tavolino 6 punti sicuri :D

Tonibi
03-05-2012, 00:12

a proposito! io e te dobbiamo ripartire dal mio 2-0 siccome era crashata la partita per l'ennesima volta :P

Kr1stianTroy
03-05-2012, 09:42
ciao ragazzi, c'è possibilità di inserirsi ora? a che punto siete? state iniziando qualcosa di nuovo?
ciao grazie

aL!LuKa
03-05-2012, 12:46
ciao ragazzi, c'è possibilità di inserirsi ora? a che punto siete? state iniziando qualcosa di nuovo?
ciao grazie

Ciaoooo abbiamo appena iniziato a giocare e a fare il nuovo campionato...

il campionato è in manuale...sei interessato a questo?

imbranatooo
03-05-2012, 14:03
ciao grazie

x me puoi gia venire in d1 con quella foto come immagine profilo :D

CMQ PER ALI:
non ho capito..io ora voto 2 di quelle squadre e poi il sorteggio viene fatto con tutte quelle votate o solo con le 2 che ho votato io?
NELL'ULTIMO CASO VOTO
milan e chelsea

aL!LuKa
03-05-2012, 14:08
vi va bene?

x me puoi gia venire in d1 con quella foto come immagine profilo :D

CMQ PER ALI:
non ho capito..io ora voto 2 di quelle squadre e poi il sorteggio viene fatto con tutte quelle votate o solo con le 2 che ho votato io?
NELL'ULTIMO CASO VOTO
milan e chelsea

ITAdenisITA
03-05-2012, 16:22
Io voto Real Madrid e Liverpool

ITAforst85
03-05-2012, 16:55
bhe io direi Bayern Monaco x sempre....e Tottenham

Max Ichnusa
03-05-2012, 18:08
quindi la libera scelta è sopo per la Lega1?

io quindi proseguo con il Wolfsburg? :muro:

aL!LuKa
03-05-2012, 18:34
quindi la libera scelta è sopo per la Lega1?

io quindi proseguo con il Wolfsburg? :muro:

:muro:

noi stiamo scegliendo la squadra per il FIFA WORLD CLUB CUP, coppa per i primi 8 del Ranking....;)

http://fwlo.leaguerepublic.com/GroupStage.do?selectedLeg=879396138&selectedCompetition=544704705

i campionati sono stati fatti col sorteggio....;)

bhe io direi Bayern Monaco x sempre....e Tottenham

non sei nei primi 8!!

Shaperwinter
03-05-2012, 19:51
ciao, vorrei se è possibile, iscrivermi al torneo se faccio ancora in tempo... :cry: :cry: :cry: :cry: :help: :help: :help: :help:

Max Ichnusa
03-05-2012, 20:18
:muro:

noi stiamo scegliendo la squadra per il FIFA WORLD CLUB CUP, coppa per i primi 8 del Ranking....;)

http://fwlo.leaguerepublic.com/GroupStage.do?selectedLeg=879396138&selectedCompetition=544704705

i campionati sono stati fatti col sorteggio....;)

OKOK... in ogni caso io stesso sono favorevole al sorteggio :D :D

imbranatooo
03-05-2012, 21:10
OKOK... in ogni caso io stesso sono favorevole al sorteggio :D :D

max io ti sto ancora aspettando..........

Max Ichnusa
03-05-2012, 22:34
max io ti sto ancora aspettando..........

ora ci sei?

ps: non ti avevo tra gli amici, ti ho inviato la richiesta

nooB
04-05-2012, 02:07

ahhahahahah :D

allora voglio una mina vaganten anch'io in d1 :mc: :mc:

cmq luka....e non mi metti il bayern monaco nel sorteggio?! daiiiiiiii :Prrr:

aL!LuKa
04-05-2012, 08:06
A sto punto....sorteggiamo le squadre da 5 stelle e via andare.... :D

vi va bene?

senza farci troppe paranoie...

aL!LuKa
04-05-2012, 08:08
ciao grazie

C'è un posto libero...iscriviti sul sito www.fwlo.leaguerepublic.com ...c'è la guida al riguardo...appena ti sei iscritto ti inserisco in D4....hai tempo fino a domenica..;)

ITAdenisITA
04-05-2012, 11:31
A sto punto....sorteggiamo le squadre da 5 stelle e via andare.... :D

vi va bene?

senza farci troppe paranoie...

Per me va bene!

imbranatooo
04-05-2012, 14:02
Per me va bene!

come dice conte "idem con patate"

nooB
04-05-2012, 16:40
Per me va bene!

yep

ITAdenisITA
04-05-2012, 17:23
Devo chiedere una cortesia,per sbaglio ho messo la vittoria nella champions anziche nel campionato e volevo chiedere di annullare il risultato della champions di me contro amaro perchè abbiamo giocato solo il campionato.

Grazie

Lupin XXVII
04-05-2012, 18:47
Salve ragazzi.
Volevo chiedervi una cosa.
Ho appena reinstallato Fifa solo che quando inserisco la lingua italiana la telecronaca mi rimane in Inglese. Sapete per caso cm risolvere questo prob? C'ho provato dalle impostazioni, ma anche da lí la lingua della telecronaca è solo inglese. Grazie

Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

Kr1stianTroy
04-05-2012, 20:04
C'è un posto libero...iscriviti sul sito www.fwlo.leaguerepublic.com ...c'è la guida al riguardo...appena ti sei iscritto ti inserisco in D4....hai tempo fino a domenica..;)

iscritto :D