PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] PRO EVOLUTION SOCCER 2012

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13

juza1971
06-11-2011, 12:12
oramai gioco solo competizioni...588 di rating 90% partite completate....quick matches non ne faccio piu' ..in questa maniera evito quitters merde e quant'altro ;) .

LukeIlBello
06-11-2011, 13:51
oramai gioco solo competizioni...588 di rating 90% partite completate....quick matches non ne faccio piu' ..in questa maniera evito quitters merde e quant'altro ;) .

juza ciao, ti va una partita? :D

juza1971
06-11-2011, 14:15
juza ciao, ti va una partita? :D

ciao luke sto guardando il milan...:D

LukeIlBello
06-11-2011, 15:02
ciao luke sto guardando il milan...:D

lol ok :D

medievalspawn
06-11-2011, 15:32
ciao, ho un problema col gioco:

il gioco mi va lento, (non a scatti, proprio lento) sembra al rallentatore, premetto che le prime volte forse andava così, poi non so per quale motivo si è velocizzato molto per 3/4 volte che lo facevo partire, adesso ho riavviato il pc dopo diversi giorni di ibernazioni ed è ritornato molto lento.

Sapete aiutarmi??? Grazie

ho gli ultimi driver nvidia, e non ho fatto installazioni o aggiornamenti di alcun software o di windows

supermaf
06-11-2011, 16:12
chi si lamenta dei bambocci qui , non ha mai giocato a Starcraft ! :D

VIXXX
06-11-2011, 16:35
Anche quest'anno super deluso dall'online, dopo un inizio promettente dove mi aggiravo anche su un buon livello di rating (560-580).
Ora ormai da troppo non riesco più a giocare a questa merda di online, ritardi vari, lentezza e avversari che mi irridono prendo 3, 4 gol rating 460 o giu di li.
Questo porci da John Murphy, Seabass e tutti i ladri che lavorano in Konami che per l'ennesimo anno mi hanno incul...to i soldi del gioco...

Nessun altro ha problemi ? O soluzioni ?

Questi i dati della mia connessione da Speedtest:

Ping 30
Vel 4Mb down e 1 in up

Piu di cosi !!! E nessun altro gioco mi da sti problemi !!
Son proprio sti rotti in c--o Giapponesi bas--t--di che nel 2012 non sono in grado di programmare.

Sono stufo ed incazzato :mad: :mad:

Jackhomo
06-11-2011, 17:12
Anche quest'anno super deluso dall'online, dopo un inizio promettente dove mi aggiravo anche su un buon livello di rating (560-580).
Ora ormai da troppo non riesco più a giocare a questa merda di online, ritardi vari, lentezza e avversari che mi irridono prendo 3, 4 gol rating 460 o giu di li.
Questo porci da John Murphy, Seabass e tutti i ladri che lavorano in Konami che per l'ennesimo anno mi hanno incul...to i soldi del gioco...

Nessun altro ha problemi ? O soluzioni ?

Questi i dati della mia connessione da Speedtest:

Ping 30
Vel 4Mb down e 1 in up

Piu di cosi !!! E nessun altro gioco mi da sti problemi !!
Son proprio sti rotti in c--o Giapponesi bas--t--di che nel 2012 non sono in grado di programmare.

Sono stufo ed incazzato :mad: :mad:
scusa, ma magari sei anche tu un pò niubbione nel gioco :sofico:

kimgmate
06-11-2011, 17:21
solita partita contro bimbobarcaminkia da 630 punti .........io per la prima volta uso il bayern ..........................imposto un 5/2/3 e gioco bastardamente in contropiede......................vinto 3 a 1 e il caxxone non vede palla oltre che non crea assolutamente niente tranne che un rigore fortunoso..................come godo

BonamiX
06-11-2011, 17:37

I miei complimenti per l' avatar......:eek: ,rende proprio l' idea direi......:asd:

juza1971
06-11-2011, 18:40
I miei complimenti per l' avatar......:eek: ,rende proprio l' idea direi......:asd:

:asd:

lucky85
07-11-2011, 09:32
qualcuno potrebbe indicarmi gentilmente dove posso trovare un file opzioni per pes 2012 aggiornato?grazie

Frank Rubens
07-11-2011, 10:03
Patch in uscita OGGI, annunciata da J. M. su twitter.

moio77
07-11-2011, 10:14
speriamo in aggiornamenti degni di nota non scarpine....

4nDr0
07-11-2011, 10:20
ciao a tutti... ma i server sono in manutenzione oppure è la mia linea che non vuole andare oggi?

4nDr0
07-11-2011, 10:23
Riguardo la storia successa pochi giorni fa chiedo scusa in primis ad Antocomo e poi anche a tutti gli altri utenti che fanno parte del forum e soprattutto del thread con la speranza che tutto questo non accada più!

Antocomo ti aspetto in game, tempo fa mi hai detto che ancora non faccio parte delle tue vittime, beh.... vedremo! :fuck:

:D

lucky85
07-11-2011, 10:23
Patch in uscita OGGI, annunciata da J. M. su twitter.

patch konami?non capisco :confused: grazie

Frank Rubens
07-11-2011, 11:14
patch konami?non capisco :confused: grazie

Sì :D

juza1971
07-11-2011, 11:25

lucky85
07-11-2011, 11:27

perfetto,quindi dovremmo finalmente avere tutti i trasferimenti? :)

kimgmate
07-11-2011, 11:54
ma la patch nn era prevista per il 14????????????????:confused: :confused: :confused: :confused:
speriamo bene........:) :p :D

juza1971
07-11-2011, 12:17
provato l'on line....una sola parola...bye bye barcarunners!!!!! abbassato a dismisura la velocita' di gioco, maggior propensione per l costruzione del gioco, i fenomeni e presunti tali ante patch sono spariti....appena annichilito unbarcafucker...prendeva palla con messi.....ebbene.....ebbene...fermato sistematicamente...i portieri sono si migliorati ma non perche' abbiano aumentato le loro prestazioni tecniche ma perche' e stata ricorretta ulteriormente la fisica dei tiri ....ora curvano decisamente di piu'...off line...una goduria...la cpu crea molto piu' gioco ( si sente maggiormente la differenza tra uno stoke city improntato alle pallette e un barca col giropalla ipnotico), anche qui velocita' di gioco ulteriormente abbassata, fisica dei tiri e dei contrasti ora a livelli disumani, molta piu' lotta a centrocampo ( dovuta sicuramente ad un gamespeed piu' lento e quindi ragionato)...brava Konami..brava....thumbs up :p

sono felice per l'on line.....bene bene bene...ciaociao cristina ronaldo e nanomessi.

Anthony77
07-11-2011, 12:25
patch scaricata ed installata (ho inserito il link in prima pagina)
dopo pranzo un bel pomeriggo di test!!!

Joxer
07-11-2011, 12:41
Si non male la patch portieri migliorati. Ora bisogna aspettare la nuova pesedit...

gelox15
07-11-2011, 12:51
Riguardo la storia successa pochi giorni fa chiedo scusa in primis ad Antocomo e poi anche a tutti gli altri utenti che fanno parte del forum e soprattutto del thread con la speranza che tutto questo non accada più!

Antocomo ti aspetto in game, tempo fa mi hai detto che ancora non faccio parte delle tue vittime, beh.... vedremo! :fuck:

E bravo 4nDr0...ma figurati, capita ;)
patch scaricata ed installata (ho inserito il link in prima pagina)
dopo pranzo un bel pomeriggo di test!!!

Si non male la patch portieri migliorati. Ora bisogna aspettare la nuova pesedit...
Bene, speriamo sia un patch che migliori il game :sperem:

Sapete se per caso è uscita anche per PS3?

el_pocho2008
07-11-2011, 13:13
ciao io avevo messo il no dvd 1.01, ora che è uscita la 1.02, devo rimettere il file originale e rimettere il dvd e installarla giusto?

elpocholoco
07-11-2011, 13:21
ciao io avevo messo il no dvd 1.01, ora che è uscita la 1.02, devo rimettere il file originale e rimettere il dvd e installarla giusto?

evita di chiedere cose illegali.... :)

Gabro_82
07-11-2011, 13:22
Installata adesso la patch 1.02 ma i portieri mi sembra che abbiano lo stesso le mani di burro. :confused:

V3N0M77
07-11-2011, 13:39
provato l'on line....una sola parola...bye bye barcarunners!!!!! abbassato a dismisura la velocita' di gioco, maggior propensione per l costruzione del gioco, i fenomeni e presunti tali ante patch sono spariti....appena annichilito unbarcafucker...prendeva palla con messi.....ebbene.....ebbene...fermato sistematicamente...i portieri sono si migliorati ma non perche' abbiano aumentato le loro prestazioni tecniche ma perche' e stata ricorretta ulteriormente la fisica dei tiri ....ora curvano decisamente di piu'...off line...una goduria...la cpu crea molto piu' gioco ( si sente maggiormente la differenza tra uno stoke city improntato alle pallette e un barca col giropalla ipnotico), anche qui velocita' di gioco ulteriormente abbassata, fisica dei tiri e dei contrasti ora a livelli disumani, molta piu' lotta a centrocampo ( dovuta sicuramente ad un gamespeed piu' lento e quindi ragionato)...brava Konami..brava....thumbs up

sono felice per l'on line.....bene bene bene...ciaociao cristina ronaldo e nanomessi.

in pratica hanno rifatto il gioco da capo :asd: sembra roba buona stasera forse riesco a fare 2 partite di numero e vedo. la velocità del gioco più lenta sarebbe una mezza manna dal cielo, chissà se hanno cambiato pure le velocità relative fra giocatori.

elpocholoco
07-11-2011, 13:42
se hanno rimodulato la velocità di gioco oltre a rimodulare portieri tiri scatti etc... è evidente che hanno venduto un gioco ridicolo e incompleto.... :O

V3N0M77
07-11-2011, 13:51
se hanno rimodulato la velocità di gioco oltre a rimodulare portieri tiri scatti etc... è evidente che hanno venduto un gioco ridicolo e incompleto.... :O

è evidente quello che si sa da anni: non sanno nemmeno loro quello che vogliono/devono fare:D in pratica non riescono a rendersi conto di cosa può funzionare bene ed essere maggiormente apprezzato e non hanno in mente una linea guida chiara, anche perchè l'utenza di pes è divisa a metà fra chi vorrebbe certe cose e chi l'opposto... questo è evidente giocando online piuttosto che sentendo i commenti degli amici.

elpocholoco
07-11-2011, 13:57
è evidente quello che si sa da anni: non sanno nemmeno loro quello che vogliono/devono fare:D in pratica non riescono a rendersi conto di cosa può funzionare bene ed essere maggiormente apprezzato e non hanno in mente una linea guida chiara, anche perchè l'utenza di pes è divisa a metà fra chi vorrebbe certe cose e chi l'opposto... questo è evidente giocando online piuttosto che sentendo i commenti degli amici.

si ma se hanno corretto il gioco modificando quasi tutto...penso che la maggior parte dellepersone vuole esatamente l'opposto di quello che hanno creato.... l'anno scorso per esempio le patch non hanno dovuto modificare la velocità di gioco ....:rolleyes:

juza1971
07-11-2011, 14:08

yep. Hanno abbassato notevolmente la velocita' di gioco, sprinting whores quali barcafuckers e cristina ronaldo shows non hanno piu' ragione di esistere..

Gabro_82
07-11-2011, 14:09
yep. Hanno abbassato notevolmente la velocita' di gioco, sprinting whores quali barcafuckers e cristina ronaldo shows non hanno piu' ragione di esistere..

V3N0M77
07-11-2011, 14:12
si ma se hanno corretto il gioco modificando quasi tutto...penso che la maggior parte dellepersone vuole esatamente l'opposto di quello che hanno creato.... l'anno scorso per esempio le patch non hanno dovuto modificare la velocità di gioco ....:rolleyes:

in realtà è un discorso complesso, per esempio la quasi totalità dei miei soci (amanti di gol facili e infami + sgroppate coi top players) non ha per nulla gradito pes2011...fortunatamente nessuno di loro manda feeback :asd: se no mettevano pure il tastino del nox, nella patch

elpocholoco
07-11-2011, 14:13

cristina ronaldo :rotfl:

elpocholoco
07-11-2011, 14:18
in realtà è un discorso complesso, per esempio la quasi totalità dei miei soci (amanti di gol facili e infami + sgroppate coi top players) non ha per nulla gradito pes2011...fortunatamente nessuno di loro manda feeback :asd: se no mettevano pure il tastino del nox, nella patch

il tastino del nox :cry: :rotfl:

antocomo
07-11-2011, 14:44

accetto le scuse

scusami pure tu, a me piace scherzare ma forse a volte esagero :D

antocomo
07-11-2011, 15:14
ma che è successo??

messi ora sembra che corra con una catena e una palla di piombo attaccata alla caviglia :eek:

Frank Rubens
07-11-2011, 16:13
La velocità di gioco on line è identica a prima :muro:

elpocholoco
07-11-2011, 16:27
???? come è possibile che alcuni notano la differenza di velocità e altri no????? :confused:

antocomo
07-11-2011, 16:28

strano io ho fatto solo una partita e messi e sanchez andavano piu piano, boh magari è stato un caso, riproverò piu tardi

Rizla6
07-11-2011, 16:30
???? come è possibile che alcuni notano la differenza di velocità e altri no????? :confused:

Tranquillo solo juza nota cambiamenti totali e miglioramenti del gioco ogni volta che la konami rilascia una nuova patch ;)

Poi chisa questa volta può darsi che realmente la konami abbia abolito i super sayan

elpocholoco
07-11-2011, 16:32
Tranquillo solo juza nota cambiamenti totali e miglioramenti del gioco ogni volta che la konami rilascia una nuova patch ;)

effetto placebo^^ :D
mah stasera la installo e vediamo ....

Äl3x
07-11-2011, 16:36
Ho installato la patch vado a fare 2 partite...

Frank Rubens
07-11-2011, 16:38
strano io ho fatto solo una partita e messi e sanchez andavano piu piano, boh magari è stato un caso, riproverò piu tardi

Non mi riferisco alla velocità dei calciatori, ma del gameplay. Contro Barca e Real non cambia niente.. tic tic tac tic tac tac.. La questione rimpalli è vergognosa, difendi, contrasti e sta palla rimane sempre a loro. Sei nella tua trequarti, proteggi il pallone e appena si avvicina xavi o iniesta qualche potere paranormale teletrasporta per magia il pallone dai tuoi piedi sui loro.. Attrazione fatale!

gelox15
07-11-2011, 16:44
Non mi riferisco alla velocità dei calciatori, ma del gameplay. Contro Barca e Real non cambia niente.. tic tic tac tic tac tac.. La questione rimpalli è vergognosa, difendi, contrasti e sta palla rimane sempre a loro. Sei nella tua trequarti, proteggi il pallone e appena si avvicina xavi o iniesta qualche potere paranormale teletrasporta per magia il pallone dai tuoi piedi sui loro.. Attrazione fatale!

Quoto :mad:

Anche a mio avviso la patch (PS3) ha cambiato poco o nulla :rolleyes:

BonamiX
07-11-2011, 16:57

Quoto :mad:

Anche a mio avviso la patch (PS3) ha cambiato poco o nulla :rolleyes:

Ogni anno è la stessa storia, bisognerebbe reinstallare il vecchi Pes, almeno la vers. 2008/2009 per parlare di gioco divertente....,ma come si fa....il 2012 è appena uscito....:(

gelox15
07-11-2011, 17:02
Ogni anno è la stessa storia, bisognerebbe reinstallare il vecchi Pes, almeno la vers. 2008/2009 per parlare di gioco divertente....,ma come si fa....il 2012 è appena uscito....:(

Guarda caro, lo farei subito....ci giocheremmo solo io e te forse :asd:

elpocholoco
07-11-2011, 17:02

la cosa che non capisco è perchè ogni anno non aggiornano le rose anche dei vecchi pes.... almeno uno se vuole continua anche online a giocare al vecchio titolo con le rose aggiornate...
la risposta so benissimo qual'è... ma chi se ne frega se vendono di meno! :D

juza1971
07-11-2011, 17:07

frank non mi risulta assolutissimamente....appena terminato una competizione on line arrivato in finale 641 di rating, la velocita' di gioco e' stata nettamente abbassata, i fenomeni non esistono piu' e te lo garantisco perche' ho sempre asfaltato in sequenza cristina il nano e compagnia bella.Le difese sono ora piu' solide, la velocita' di passaggio e' diminuita le partenze laser non esistono piu'.

E' DI UNA TALMENTE PALESE EVIDENZA...MA CHE PATCH HAI SCARICATO?:D

juza1971
07-11-2011, 17:10

Ripeto il gioco on line va alla meta' della velocita' che aveva ante patch, piu' calibrato, piu' reattivo ai comandi.Pienamente soddisfatto. guardati il mio rating :D

Frank Rubens
07-11-2011, 17:11
frank non mi risulta assolutissimamente....appena terminato una competizione on line arrivato in finale 641 di rating, la velocita' di gioco e' stata nettamente abbassata, i fenomeni non esistono piu' e te lo garantisco perche' ho sempre asfaltato in sequenza cristina il nano e compagnia bella.Le difese sono ora piu' solide, la velocita' di passaggio e' diminuita le partenze laser non esistono piu'.

E' DI UNA TALMENTE PALESE EVIDENZA...MA CHE PATCH HAI SCARICATO?:D

Io non ho notato questo, in 5/6 partite. Spero tanto di sbagliarmi, e solo il tempo lo dirà.

elpocholoco
07-11-2011, 17:12
Ripeto il gioco on line va alla meta' della velocita' che aveva ante patch, piu' calibrato, piu' reattivo ai comandi.Pienamente soddisfatto. guardati il mio rating :D

no ma fatemi capire....o Juza ha fatto un corso accelerato di pes ed è dventato n fenomeno , o si fa di red bull prima delle partite.. o ha ragione lui.. che patch avete installato??? :D

Äl3x
07-11-2011, 17:19
sembrano migliorati la gestione dei passaggi e i movimenti dei giocatori senza palla.

Ho fatto 3 partite in competizione COPPA D5 , 2 vittore e 1 pareggio . Ho costruito molte azione ragionate e ho rischiato pochissimo in difesa ( non hanno quasi mai tirato in porta se non su calci d angolo o punizioni... forse perche sono in coppa d5?!?!?! :Prrr: ) .

HO giocato con la mia LAZIO contro Bayer e juve , quindi ancora non ho incontrato i marziani.

Ora proseguo a tra poco per gli aggiornamenti :ciapet:

PS

JUZAAAA o frank quando mi eliminano ci facciamo una partitella in comunità?

kimgmate
07-11-2011, 17:34
la cosa che non capisco è perchè ogni anno non aggiornano le rose anche dei vecchi pes.... almeno uno se vuole continua anche online a giocare al vecchio titolo con le rose aggiornate...
la risposta so benissimo qual'è... ma chi se ne frega se vendono di meno! :D

perchè se lo facessero non venderebbero piu' le edizioni successsive................

mi sembra di notare dai commenti che c'è chi trova effettivamente delle migliorie e chi invece no..........
io la patch la proverò piu' tardi, cmq ad esempio io i portieri con la patch 1.01 per intenderci non li ho trovati vergognosi , in una 60ina di partite non ho visto nessuna papera ed anzi mi hanno salvato in piu' di una occasione, io invece ad esempio faccio una fatica boia a segnare.
avrò in media 6/7 palle gol e se riesco a segnarne due è un miracolo.tiri tesi non riesco a farli anzi mi vengono tutti mosci altro che i gol da centrocampo che facevo con c.ronaldo con pes 2010
per fortuna concedo poco, però con quel poco mi castigano sempre.........

Frank Rubens
07-11-2011, 17:39
perchè se lo facessero non venderebbero piu' le edizioni successsive................

mi sembra di notare dai commenti che c'è chi trova effettivamente delle migliorie e chi invece no..........
io la patch la proverò piu' tardi, cmq ad esempio io i portieri con la patch 1.01 per intenderci non li ho trovati vergognosi , in una 60ina di partite non ho visto nessuna papera ed anzi mi hanno salvato in piu' di una occasione, io invece ad esempio faccio una fatica boia a segnare.
avrò in media 6/7 palle gol e se riesco a segnarne due è un miracolo.tiri tesi non riesco a farli anzi mi vengono tutti mosci altro che i gol da centrocampo che facevo con c.ronaldo con pes 2010
per fortuna concedo poco, però con quel poco mi castigano sempre.........

Io mi trovo nella tua stessa situazione. Non segno manco sotto minacce di morte.. E appena concedo qualcosa prendo gol.
Discorso patch: i portieri adesso mi sembrano più sicuri sulle uscite e negli 1 vs 1. Ovvio che se arriva Messi in velocità sono cavoli amari... Comunque ho fatto poche partite per giudicare. E rimango dell'idea che la velocità di gioco on line non sia cambiata granchè. Nutro comunque la speranza di sbagliarmi e ricredermi, giocando di più!

Äl3x
07-11-2011, 17:42
Eliminato dal BARCA ai rigori...
1-1 nei 90 minuti con golletto di KLOSE al 75 a ristabilire gli equilibri . Decisivo valdez che mi para 2 rigori...

Messi e tutto il barca restano sempre una squadra di alieni , correvano il triplo dei miei , sono riuscito a contenerli ma giocavo contro un d5 pensate contro un d1 che usa il barca che ci puo' fare....

juza1971
07-11-2011, 17:49
ho giocato contro un certo victor99 430 di rating (45
% partite completate)....mi stacca la connessione da 631 passo a 601....misteri di pes....comunque ragazzi chi dice che la velocita' on line non e' diminuita e che i marziani esistono ancora e' un "eunuco" :D

Äl3x
07-11-2011, 18:02
juza facciamoci una partita io uso il barca vediamo se fermi messi... :D

kimgmate
07-11-2011, 19:26
scaricato patch e fatte 2 partite di numero..
impressioni a caldo :
migliorati passaggi
migliorati portieri (anche se a me non avevano dato nessun problema con la patch 1.01)
tiri mi sa che sono io che non li so fare
velocita': qui mi sembra che purtroppo sia rimasta invariata però ho fatto solo due partite: la prima manchester U ( d1 536 punti) vs chelsea (io d5 470 punti) persa malamente 3 a 0.
la seconda: arsenal ( d2 530 punti) vs bayern monaco (io) vinta 3 a 2 e qui la velocita' di gioco forse si è notata di piu' visto che l'arsenal ed il bayern sono squadre dotate di centometristi ( arshavin da una parte e robben dall'altra in primis).....................
mi riservo altre partite per giudicare meglio

dangerEST
07-11-2011, 19:27
Scusate, ma a breve sarà possibile installare la patch anche ingame o bisogna farlo per forza a parte?

Äl3x
07-11-2011, 19:51
la patch la scarichi ( sta' in prima pagina) , la estrai e la installi . In game non potresti installare la patch. Non e' un aggiornamento come con i scarpini o altre cose che si fa da contenuti extra, la patch corregge il codice del gioco e come una nuova installazione detto in parole povere.

juza1971
07-11-2011, 19:58
661 di rating :D altra semifinale di una competizione a 300....battuto udite udite...dal lione...:D

dangerEST
07-11-2011, 20:19
la patch la scarichi ( sta' in prima pagina) , la estrai e la installi . In game non potresti installare la patch. Non e' un aggiornamento come con i scarpini o altre cose che si fa da contenuti extra, la patch corregge il codice del gioco e come una nuova installazione detto in parole povere.

Chiarissimo e gentilissimo!
Imho dovrebbero rendere aggiornabile il gioco ingame, chi non segue forum o social network rischia di perdersi le migliorie :) .

Ma allora, la organizziamo una competizione nostrana? :)

Anthony77
07-11-2011, 20:22
personalmente non noto questa eccessiva diminuizione di velocità online (giusto un pò ma forse neanche un 10%) messi e cr7 sempre fenomeni e in più direi che hanno accelerato a dismisura ribery e robben (tanto che in 10 partite almeno 6 han preso il bayern...chissà come mai....)

Gabro_82
07-11-2011, 20:40
il mio nick in game è jioc0 ;)

kimgmate
07-11-2011, 20:56
personalmente non noto questa eccessiva diminuizione di velocità online (giusto un pò ma forse neanche un 10%) messi e cr7 sempre fenomeni e in più direi che hanno accelerato a dismisura ribery e robben (tanto che in 10 partite almeno 6 han preso il bayern...chissà come mai....)

però il bayern a differenza di barca e real ha una difesa che fa pena.............

BonamiX
07-11-2011, 21:07
Guarda caro, lo farei subito....ci giocheremmo solo io e te forse :asd:

Io sinceramente potessi aggiornare liberamente le rose e il resto tornerei al volo su pes 2008, e il 2012 lo regalerei......:O

elpocholoco
07-11-2011, 21:24
ALLORA... la patch prometteva fra le tante caxxate...di migliorare l'esperienza di gioco in aspetti come i calci piazzati, i movimenti del portiere e i calci di rigore.
ho fatto 2 partite dopo aver installato la patch e non ci giocavo da tempo visto che sto giocando a FIFA e ditemi voi se e' migliorata l'esperienza dei portieri... ahhahahahha
http://www.youtube.com/watch?v=deLqlR8LdkE

elpocholoco
07-11-2011, 22:00
MA DAI I PORTIERI SI SCANSANO... HAHAHAHAHAHHAHAH

Rizla6
07-11-2011, 22:27
ALLORA... la patch prometteva fra le tante caxxate...di migliorare l'esperienza di gioco in aspetti come i calci piazzati, i movimenti del portiere e i calci di rigore.
ho fatto 2 partite dopo aver installato la patch e non ci giocavo da tempo visto che sto giocando a FIFA e ditemi voi se e' migliorata l'esperienza dei portieri... ahhahahahha
http://www.youtube.com/watch?v=deLqlR8LdkE

Forse non ha installato la stessa patch de Juza :confused:

Frank Rubens
07-11-2011, 22:38
MA DAI I PORTIERI SI SCANSANO... HAHAHAHAHAHHAHAH

Non saranno il massimo, ma giocare a Difficolta "idiota" di certo non aiuta.

antocomo
07-11-2011, 22:57
anche a me la velocità sembra uguale

kimgmate
07-11-2011, 23:12
positivo: i passaggi per me come sono calibrati sono perfetti..........

negativo: VELOCITA'...............assurda, sembra peggio prima. con squadre veloci non si capisce na mazza

commento finale: attendo patch del 14/11/2011 ahahahahahahahahaahhaha

Anthony77
07-11-2011, 23:57
juve - bimbobarcaminkia (o meglio messi): 3-3 con 3 goal uguali identici e precisi indovinate di chi...?

sinceramente sta patch mi sa tanto di presa per i fondellis.....

4nDr0
08-11-2011, 09:30
personalmente trovo il gioco notevolmente migliorato con la patch!

l'unica cosa che ancora non va sono i tiri da fuori area! l'I.A è stata fatta male in principio a mio modo di vedere le cose! è quasi impossibile segnare perchè ogni volta che si tenta di il tiro da fuori succede che:

- o colpisce la palla male e la manda vicino alla bandierina del corner.
- o calcia un siluro pazzesco e la palla viene raccolta fuori dallo stadio.
- oppure la volta che calci bene e vedi la palla che ha la potenza e la direzione giusta colpisce un difensore e viene rimpallata (ovviamente a favore della difesa e non dell'attacco).

questo è per quanto riguarda i tiri. i passaggi sono stati migliorati. le marcature a uomo reggono (ieri ho preso il milan contro il barcellona) ho vinto 3-1 ... 4-0 ... 2-0 ... 2-1... ne ho vinte 4 consecutive e sono salito sopra i 500 :cincin:

la corsa e la velocità del gioco è stata migliorata, vedo il gioco molto più fluido nonostante abbia giocato contro il barça!

ragazzi ma vi siete accorti di Abate, Pato e Robinho? Mamma mia sono 3 bestie!!! sono esageratamente forti! Pato poi è davvero imprendibile!

Avete presente il gol che ha fatto contro il barça nella realtà? com'è andato via ai difensori dopo nemmeno 1 minuto? beh ieri ho fatto un gol identico! uuuh godevo come un maiale! :D

lucky85
08-11-2011, 10:06
per ma la cosa piu antipatica è che ogni volta che concedo una punizione vicino l'area mi segnano sempre,è impossibile.ho parato piu rigori che punizioni!succede solo a me?

V3N0M77
08-11-2011, 11:11
ieri ho fatto 3 partite online (3-3/3-1/2-2) a patch installata. non capisco se ho sbagliato a installarla o cosa ma non ho visto cambiamenti...all'inizio della prima partita ho notato che la velocità era assolutamente identica a prima, poi mi sono dimenticato della patch:) i tiri per me sono uguali -ho fatto i miei soliti 2-3 gol da fuori area più un'altra dozzina sventati da pali e portiere- l'unica cosa è che forse è un pelo più difficile andare via in dribbling ma potrebbe essere solo un'impressione...
per i passaggi uguale, azioni elaborate facevo prima stessa cosa ieri sera notando praticamente nulla di diverso. risultati idem con patate, su 3 partite me ne sono bruciate 2 prendendo gol del pareggio evitabili alla fine, almeno sono quasi 10 partite che non perdo.
magari giocando ancora noterò qualcosina di diverso sui passaggi e sui portieri, però c'è poco da fare, la velocità di gioco te ne accorgi subito ed è rimasta invariata.

[...]

inizio seriamente a pensare che anche le patch di sto gioco funzionino in base al rating. se hai 450 punti la patch peggiora il gioco, se ne hai 550 non cambia nulla mentre a 650 vedi distintamente megan fox fare l'arbitro, bandierine del corner sostiuite da piante di ficus e seggiole delle panchine in pelle umana :asd:

juza1971
08-11-2011, 11:36
sto a 661 di rating..ditemi voi che problemi possano darmi i vari "cristina ronaldo show" del kaiser ;)... glie effetti della patch ci sono e si notano ..non c'e' un solo sito straniero ( da evoweb a wenb a operations sport a pes next gen editing a..continuo?) dove un solo utente non abbia notato cambiamenti notevoli e positiv sia offline che soprattutto on line..ergo deduco: che la konami abbia rilasciato una patch farlocca solo per gli utenti italiani lol? disinstallate il gioco, reinstallate il tutto ,applicate la patch altrimenti farete la fine della pecora del mio avatar.

Rizla6
08-11-2011, 11:49
sto a 661 di rating..

:eek: :eek:

Gabro_82
08-11-2011, 11:51
E' possibile che voglia giocare una partita con napoli e la gente prende solo Barcellona o real madrid.. che palle sto online.

Ma la cosa peggiore è che non c'è mai nessuno nelle lobby.

Poi a volte neanche prima di iniziare a giocare si disconnette e mi toglie la percentuale di partite giocate. boh.. che schifo.

V3N0M77
08-11-2011, 11:55
sto a 661 di rating..ditemi voi che problemi possano darmi i vari "cristina ronaldo show" del kaiser ;)... glie effetti della patch ci sono e si notano ..non c'e' un solo sito straniero ( da evoweb a wenb a operations sport a pes next gen editing a..continuo?) dove un solo utente non abbia notato cambiamenti notevoli e positiv sia offline che soprattutto on line..ergo deduco: che la konami abbia rilasciato una patch farlocca solo per gli utenti italiani lol? disinstallate il gioco, reinstallate il tutto ,applicate la patch.

non c'è bisogno di disinstallare, il gioco mi dice "pacchetto dati 1.02" anche perchè in caso contrario non penso sia possibile giocare online;)
poi boh, io mi sono fissato sulla gamespeed perchè è una cosa che salta all'occhio immediatamente ma è uguale a prima.
se mi parli di passaggi e tiri potrei non aver notato nulla perchè mi trovavo già bene con la 1.01 e magari mi son sfuggiti miglioramenti marginali -come quelli sulla corsa per esempio-. oltretutto non l'ho provata in single.

p.s.
leggendo lo scarno "changelog" della patch si può notare come il 99% dei presunti cambiamenti di cui si è parlato -a partire dalla velocità- non vengono nemmeno menzionati.

<Dettagli aggiornamento 1.02>
Migliorata l'esperienza di gioco in aspetti come i calci piazzati, i movimenti del portiere, arresto improvviso durante il dribbling rapido e i calci di rigore.
Maggiore visibilità dello schermata Schema di gioco (le statistiche del giocatore sono più facili da vedere).
Risoluzione del problema che causava il blocco del gioco nelle partite online.
Risoluzione di problemi di giocabilità minori riscontrati in diverse modalità, tra cui Diventa un Mito.

monkey.d.rufy
08-11-2011, 12:03
beh arag quest'anno l'online è davvero perfetto
sono davvero soddisfatto, e con quest'ultima patch l'eperienza di gioco è migliorata

Gabro_82
08-11-2011, 12:09
beh arag quest'anno l'online è davvero perfetto
sono davvero soddisfatto, e con quest'ultima patch l'eperienza di gioco è migliorata

Ma allora sono solo io che non vedo nessuno nelle lobby... Possibile che ci sia così poca gente??

juza1971
08-11-2011, 13:24
non c'è bisogno di disinstallare, il gioco mi dice "pacchetto dati 1.02" anche perchè in caso contrario non penso sia possibile giocare online;)
poi boh, io mi sono fissato sulla gamespeed perchè è una cosa che salta all'occhio immediatamente ma è uguale a prima.
se mi parli di passaggi e tiri potrei non aver notato nulla perchè mi trovavo già bene con la 1.01 e magari mi son sfuggiti miglioramenti marginali -come quelli sulla corsa per esempio-. oltretutto non l'ho provata in single.

p.s.
leggendo lo scarno "changelog" della patch si può notare come il 99% dei presunti cambiamenti di cui si è parlato -a partire dalla velocità- non vengono nemmeno menzionati.

<Dettagli aggiornamento 1.02>
Migliorata l'esperienza di gioco in aspetti come i calci piazzati, i movimenti del portiere, arresto improvviso durante il dribbling rapido e i calci di rigore.
Maggiore visibilità dello schermata Schema di gioco (le statistiche del giocatore sono più facili da vedere).
Risoluzione del problema che causava il blocco del gioco nelle partite online.
Risoluzione di problemi di giocabilità minori riscontrati in diverse modalità, tra cui Diventa un Mito.

be direi che la traduzione in italiano non e delle piu' incoraggianti :asd: in quanto il changelog originale era in giapponese e che tradotto in inglese aggiungeva anche " risolti anche numerosi bug sulla base dei feedbacks degli utenti"...

comunque sulla base della mia esperienza personale con 300 partite on line, un computo totale di circa 500-600 partite contando anche quelle off line, direi che i migliroamenti sono immediatamente e palesemente evidenti.Resta il fatto che sto gioco assume una configurazione "onirica" a seconda del sistema pc su cui gira...4:3 rispetto al 16:9, per fare un esempio, triplica la velocita' del gioco.

monkey.d.rufy
08-11-2011, 13:34
Ma allora sono solo io che non vedo nessuno nelle lobby... Possibile che ci sia così poca gente??

io faccio partita rapida

negli altri anni si sceglievano le lobby in modo tale da poter selezionare gli avversari evitando cheater e lagger

quest'anno con partita rapida non ho mai problemi :)

Gabro_82
08-11-2011, 13:50
io faccio partita rapida

negli altri anni si sceglievano le lobby in modo tale da poter selezionare gli avversari evitando cheater e lagger

quest'anno con partita rapida non ho mai problemi :)

ok grazie.

elpocholoco
08-11-2011, 13:59
Non saranno il massimo, ma giocare a Difficolta "idiota" di certo non aiuta.

peccato che i filmati si riferiscono ad un'amichevole online con livello abilità dell'avversario CAMPIONE :read:

V3N0M77
08-11-2011, 14:16
be direi che la traduzione in italiano non e delle piu' incoraggianti :asd: in quanto il changelog originale era in giapponese e che tradotto in inglese aggiungeva anche " risolti anche numerosi bug sulla base dei feedbacks degli utenti"...

comunque sulla base della mia esperienza personale con 300 partite on line, un computo totale di circa 500-600 partite contando anche quelle off line, direi che i migliroamenti sono immediatamente e palesemente evidenti.Resta il fatto che sto gioco assume una configurazione "onirica" a seconda del sistema pc su cui gira...4:3 rispetto al 16:9, per fare un esempio, triplica la velocita' del gioco.
a parità di monitor e impostazioni pre/post patch il problema è proprio il palesemente e l'immediatamente :-) se fosse cosi lo vedrebbero tutti.
la velocità di gioco comunque non è un bug, quindi non può rientrare nei problemi corretti tramite feedback..in ogni caso mi riprometto di approfondire per verificare direttamente dalla fonte se la gamespeed è stata variata anche solo di un bit ;)

gelox15
08-11-2011, 14:23
ieri ho fatto 3 partite online (3-3/3-1/2-2) a patch installata. non capisco se ho sbagliato a installarla o cosa ma non ho visto cambiamenti...all'inizio della prima partita ho notato che la velocità era assolutamente identica a prima, poi mi sono dimenticato della patch:) i tiri per me sono uguali -ho fatto i miei soliti 2-3 gol da fuori area più un'altra dozzina sventati da pali e portiere- l'unica cosa è che forse è un pelo più difficile andare via in dribbling ma potrebbe essere solo un'impressione...
per i passaggi uguale, azioni elaborate facevo prima stessa cosa ieri sera notando praticamente nulla di diverso. risultati idem con patate, su 3 partite me ne sono bruciate 2 prendendo gol del pareggio evitabili alla fine, almeno sono quasi 10 partite che non perdo.
magari giocando ancora noterò qualcosina di diverso sui passaggi e sui portieri, però c'è poco da fare, la velocità di gioco te ne accorgi subito ed è rimasta invariata.

inizio seriamente a pensare che anche le patch di sto gioco funzionino in base al rating. se hai 450 punti la patch peggiora il gioco, se ne hai 550 non cambia nulla mentre a 650 vedi distintamente megan fox fare l'arbitro, bandierine del corner sostiuite da piante di ficus e seggiole delle panchine in pelle umana :asd:
E' l unica cosa che ho notato anch io di questa patch...per il resto il gioco mi sembra identico :)

elpocholoco
08-11-2011, 14:31
ma raga, sul pc il gioco varia in funzione delle caratteristiche tecniche del pc stesso ( e parlo di ram velocità della ram, scheda madre e velocità della scheda madre, scheda video etc etc etc... ), della risoluzione che utilizzate, del monitor che utilizzate,dal hard disk (velocitàdi lettura/scrittura etcetc etc...) e se il pc è invaso da trojan malware e escort varie...:D
non diventati matti co ste cose :)

V3N0M77
08-11-2011, 14:37
ma raga, sul pc il gioco varia in funzione delle caratteristiche tecniche del pc stesso ( e parlo di ram velocità della ram, scheda madre e velocità della scheda madre, scheda video etc etc etc... ), della risoluzione che utilizzate, del monitor che utilizzate,dal hard disk (velocitàdi lettura/scrittura etcetc etc...) e se il pc è invaso da trojan malware e escort varie...:D
non diventati matti co ste cose :)

appunto per questo stavo parlando a parità di condizioni, nel senso che l'unica cosa variata dalla sezione di gioco precedente in tutto il pc è solo la patch 1.02 :-)
comunque dopo aver dato una scorsa a forum stranieri sto pensando pure io di lasciar perdere..praticamente i pareri sono cosi suddivisi:

a)cambiato tutto in maniera incontestabile, ora è una figata
b)è cambiato tutto in peggio, maledetti assassini di giochi
c)non è cambiato praticamente gnente, è solo effetto placebo

fra l'altro non giocando mai offline potrebbero esserci variazioni enormi proprio lì e manco me ne accorgerei;)

elpocholoco
08-11-2011, 14:45
appunto per questo stavo parlando a parità di condizioni, nel senso che l'unica cosa variata dalla sezione di gioco precedente in tutto il pc è solo la patch 1.02 :-)
comunque dopo aver dato una scorsa a forum stranieri sto pensando pure io di lasciar perdere..praticamente i pareri sono cosi suddivisi:

a)cambiato tutto in maniera incontestabile, ora è una figata
b)è cambiato tutto in peggio, maledetti assassini di giochi
c)non è cambiato praticamente gnente, è solo effetto placebo

fra l'altro non giocando mai offline potrebbero esserci variazioni enormi proprio lì e manco me ne accorgerei;)

si meglio non sbatterci piu' la testa :) se uno è appassionat di giochi di calcio come me non puo' non apprezzare FIFA da questo punto di vista:mai un problema :read:

V3N0M77
08-11-2011, 14:51
si meglio non sbatterci piu' la testa :) se uno è appassionat di giochi di calcio come me non puo' non apprezzare **** da questo punto di vista:mai un problema :read:

ormai mi sono assuefatto al gioco, sta patch a me non cambia una virgola in peggio quindi va bene cosi...

elpocholoco
08-11-2011, 14:53
ormai mi sono assuefatto al gioco, sta patch a me non cambia una virgola in peggio quindi va bene cosi...

ti capisco perchè anche io sono drogato di calcio :) ma se provi fifa... o se ti interessa... mandami pvt... :D

V3N0M77
08-11-2011, 15:06
ti capisco perchè anche io sono drogato di calcio :) ma se provi fifa... o se ti interessa... mandami pvt... :D

se mi interessasse fifa andrei sul thread di fifa;)

antocomo
08-11-2011, 15:27
ho fatto 3 4 partite ieri, alcune veloci altre lente, boh

lo testerò meglio stasera

elpocholoco
08-11-2011, 15:29
se mi interessasse fifa andrei sul thread di fifa;)

mi sa che nn hai capito la battuta :doh: drogato.... se ti serve.. se ti interessa...mandami pvt... :stordita: hiihhi

Frank Rubens
08-11-2011, 15:47
peccato che i filmati si riferiscono ad un'amichevole online con livello abilità dell'avversario CAMPIONE :read:

A vedere i difensori sembra un' amichevole a Principiante...

elpocholoco
08-11-2011, 15:52
A vedere i difensori sembra un' amichevole a Principiante...

perchè forse l'avversario è u principiante e non sa difendere... ma il portiere è guidato dalla IA

Frank Rubens
08-11-2011, 16:02
perchè forse l'avversario è u principiante e non sa difendere... ma il portiere è guidato dalla IA

Rimango dubbioso, ma tanto se i portieri fanno cagate anche dopo sta patch, me ne accorgerò presto. :)

juza1971
08-11-2011, 16:19
2 giorni di malattia o presunta tale :D ...arrivato in d1 posizione 38 rating 556...e' talmente palese che messi e compagnia bella non hanno piu' lo scripting a loro favore, la velocita' e' stata notevolmente abbassata,offline c'e' piu' fluidita' piu' risposta ai comandi, lAI si comporta realmente come nella seconda demo con overlapping, sovrapposizioni, gioca piu la palla si sente maggiormente differenziata la caratterizzazione tecnica dei giocatori e lo noto tranquillamente in lampard pre patch e post patch soprattutto nei passaggi nel richiamo palla etc....queste sono le mie impressioni e gameplay post 1.02 patch e' quello che sarebbe dovuto uscire "out of the box"...imho...la pecora del mio avatar rappresenta metaforicamente tutti i bimbomichiabarca che mi son ciulato...

Ulv
08-11-2011, 16:29
ottime notizie :)

elpocholoco
08-11-2011, 16:40
xo' devo ammettere che QUESTA (http://www.youtube.com/watch?v=8Oq3-rK4HTA&feature=player_embedded) esultanza nuova di Pes è spettacolare hahahahaha

juza1971
08-11-2011, 17:01
sopra i 650 di rating: vinci un match ti danno 2 punti perdi contro un d3 ti tolgono 15 punti non oso immaginare contro un d4 .Comunquesto asfaltando a destra e a manca :asd:

ante patch beccavo un barca di turno in una competizione giocavo con 3 mediani in contropiede ora con un ritmo di gioco piu' lento posso permettermi giocate che me le sognavo...4-3-3 lampard a dettar i ritmi di gioco ( che giocatore ragazzi) essien e meireles in mediana davanti l'artiglieria pesante...altra cosa che ho notato che prendendo un team dallo strapotere fisico quale il chelsea i bimbi del barca pur veloci fanno una fatica tramenda sui corners,punizioni come e' nella realta' oggettiva delle cose...ilgiro palla ipnotico del barca e' sempre presente ma la velocita' dei passaggi ora diminuita ti garantisce immediata copertura in tutte le zone del campo..mettiamoci anche che non sono poi uno straccio di giocatore ed ecco spiegato il mio rating..chi gioca?:D

w la pecora del mio avatar.

juza1971
08-11-2011, 17:02
xo' devo ammettere che QUESTA (http://www.youtube.com/watch?v=8Oq3-rK4HTA&feature=player_embedded) esultanza nuova di Pes è spettacolare hahahahaha

ahahahahahahah

Crasher89
08-11-2011, 17:12
eccomi! son due settimane che non gioco causa vari problemi pc/real life...cos'è successo? patch? hanno eliminato barça e real? :sofico:
se volete aggiungermi: crasher89

Joxer
08-11-2011, 17:17
Mi sembra più facile fermare i runner dopo la patch. I portieri poi sono sicuramente migliorati. L'Hold up sembra più efficace poi.

juza1971
08-11-2011, 17:20
eccomi! son due settimane che non gioco causa vari problemi pc/real life...cos'è successo? patch? hanno eliminato barça e real? :sofico:
se volete aggiungermi: crasher89

entra in community HWU password SEABASS

juza1971
08-11-2011, 18:18
persi 20 punti tondi tondi contro un certo alaba79 devastato in lungo e in largo tutta la partita che mi quitta con facilita' ammorbante all'88 minuto....mi sto rendendo conto che rimanere al vertice e' durissima :mc: .....tanto per farvi capire...ultima competizione su 300 passo ai quarti in scioltezza perdo 1-0..... punti guadagnati per il passaggio del turno preliminare ottavi e arrivo ai quarti: 10 punti :asd: ....se fossi passato come fascia d3 o d4 erano 50....

gelox15
08-11-2011, 19:09
Mi sembra più facile fermare i runner dopo la patch. I portieri poi sono sicuramente migliorati. L'Hold up sembra più efficace poi.

Quoto sul discorso runner/super sayan, noto anche io che è più difficile dribblare.
Anche l hold up è migliorato...non vorrei divetasse troppo facile e ripetitivo però....stiamo a vedere

kimgmate
08-11-2011, 19:46
altre due partite.......ora rispetto a ieri sera mi sembra piu' lento.
non so certe volte partite troppo frenetiche come ieri sera, altre ben ragionate come le ultime due........
confermo miglioramenti su gestione passaggi e portieri (Hilario subito santo).
per i runners non ho mai avuto grossi problemi perchè giocando con un 5-2-3 si ritrovano una difesa bella folta a far da muraglia..............
solo una cosa mi sembra strano: io gioco spesso con il chelsea e mi vengono fischiati una media di 10/13 falli a partita contro i 2/3 dei miei avversari.
dipende dal fatto che ha 97 su fisicita' e fisicamente si fa sentire su avversari + deboli ( al max tengo premuto la x su joypad xbox, le scivolate non le uso mai visto che all'inizio erano inefficaci e si veniva saltati sistematicamente)?

juza1971
08-11-2011, 19:55
altre due partite.......ora rispetto a ieri sera mi sembra piu' lento.
non so certe volte partite troppo frenetiche come ieri sera, altre ben ragionate come le ultime due........
confermo miglioramenti su gestione passaggi e portieri (Hilario subito santo).
per i runners non ho mai avuto grossi problemi perchè giocando con un 5-2-3 si ritrovano una difesa bella folta a far da muraglia..............
solo una cosa mi sembra strano: io gioco spesso con il chelsea e mi vengono fischiati una media di 10/13 falli a partita contro i 2/3 dei miei avversari.
dipende dal fatto che ha 97 su fisicita' e fisicamente si fa sentire su avversari + deboli ( al max tengo premuto la x su joypad xbox, le scivolate non le uso mai visto che all'inizio erano inefficaci e si veniva saltati sistematicamente)?

io che ho fatto del chelsea una corazzata ti confermo che a livello fisico sono mostruosi, usa pochissimo la x, cerca solo il contatto e sfrutta tanto ma tanto ma tanto le palle inattive..non per questo sono a 646 di rating 101° in d1 :D

kimgmate
08-11-2011, 20:04
si ma ad ogni contrasto o anche solo se mi appoggio mi fischiano fallo......................tattico..........:D :D :D :D :D :D :D

Frank Rubens
08-11-2011, 20:08
:asd: non per questo sono a 646 di rating 101° in d1 :D

:rolleyes: Esci da questo corpo!!:asd:

Joxer
08-11-2011, 21:13
Patch pesedit compatibile con la 1.2 disponibile.

Frank Rubens
08-11-2011, 21:21
Patch pesedit compatibile con la 1.2 disponibile.

In download :)

Multilink qui:

http://www.pespatchs.com/2011/11/pesedit-2012-patch-2-1.html

-Ivan-
08-11-2011, 21:45
Sono riusciti a peggiorare un gioco che già aveva abbastanza difetti.
La velocità di gioco non mi sembra cambiata, ma hanno cambiato la fluidità con cui i giocatori ricevono palla ed hanno ridotto il tempo che impiegano per ripartire dopo aver effettuato uno stop.
Probabilmente, anzi sicuramente, questa fluidità a velocità default rende molto bene, ma a livello -2 (che per le mie esigenze è l'unico giocabile) fa spavento. I movimenti dei giocatori sono quanto di più brutto abbia mai visto in pes.
Per il resto non ho visto modifiche, se non forse (ma ho giocato poche partite per dirlo) una maggior efficacia dei portieri nell'1 contro 1, che se è come mi è capitata nelle ultime partite è anche quella irrealistica perchè i portieri sono ora troppo forti.
Forse far uscire un gioco con evidenti difetti e sperare di metterci una pezza dopo con le patch non è una gran politica.

gelox15
08-11-2011, 21:49
Io dico che quando perdi una partita così c e poco da dire...e non è la sola che stasera ho dominato ed alla fine ho perso.
http://img210.imageshack.us/img210/4240/img2011110800024.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/210/img2011110800024.jpg/)

Sicuramente la patch ha cambiato qualcosa a livello difensivo e nella difficoltà dribbling ma rimane assolutamente incredibile come rimpalli, falli e situazioni di gioco varie (tiri, autogoal, azioni personali dei vari Messi, Villa ecc ) vadano "magicamente" a favore del Barca.

Giocare così mi fa imbestialire

Frank Rubens
08-11-2011, 21:55
Io dico che quando perdi una partita così c e poco da dire...e non è la sola che stasera ho dominato ed alla fine ho perso.
http://img210.imageshack.us/img210/4240/img2011110800024.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/210/img2011110800024.jpg/)

Sicuramente la patch ha cambiato qualcosa a livello difensivo e nella difficoltà dribbling ma rimane assolutamente incredibile come rimpalli, falli e situazioni di gioco varie (tiri, autogoal, azioni personali dei vari Messi, Villa ecc ) vadano "magicamente" a favore del Barca.

Ti capisco.. oh come ti capisco! Non conto più le partite perse con il 60/70% di possesso palla e 15/20 tiri in porta contro i 2/3 dell'avversario... :muro:

V3N0M77
08-11-2011, 21:58

io preferisco giocare meglio degli altri e accetto di perdere anche partite cosi.. però se ti fa imbestialire ogni tanto prova a segnare gol farlocchi; per esempio corri verso il portiere poi cambia direzione a dx o a sx, prosegui qualche passo e tira che è sempre gol...di solito in quei casi gli faccio il cucchiaio o provo a tirare bene per rispetto (di me stesso :) ) però dopo aver preso 'n' gol del genere puoi sempre pensare di ladrare qualche rete:O .

4nDr0
08-11-2011, 22:01
ragazzi quello strano effetto che si vede nelle partite di giorno..... blur mi pare si chiami... esiste qualcosa per eliminarlo? porto gli occhiali e mi da un fastidio tremendo comunque... faccio davvero fatica con la vista e se qualcuno può consigliarmi qualcosa è veramente ben accetto.... grazieee

gelox15
08-11-2011, 22:06
Ti capisco.. oh come ti capisco! Non conto più le partite perse con il 60/70% di possesso palla e 15/20 tiri in porta contro i 2/3 dell'avversario... :muro:
Il problema è che non riescono a risolvere il discorso delle partite "pilotate".
Questa partita è stata chiaramente pilotata, non ho tirato 15 volte nello specchio della porta da centrocampo per risultare vincente alle statistiche....
io preferisco giocare meglio degli altri e accetto di perdere anche partite cosi.. però se ti fa imbestialire ogni tanto prova a segnare gol farlocchi; per esempio corri verso il portiere poi cambia direzione a dx o a sx, prosegui qualche passo e tira che è sempre gol...di solito in quei casi gli faccio il cucchiaio o provo a tirare bene per rispetto (di me stesso :) ) però dopo aver preso 'n' gol del genere puoi sempre pensare di ladrare qualche rete:O .
Ho perso anche un Milan-Man Unt con un goal di rimpallo all 80'...Con il Milan avevo dominato la partita e preso due pali....accetto di perdere, figuarti, solo che probabilmente, giocando solo e soltanto contro il Barca, non ne posso più..

Ehehehe, proverò di sicuro la tua tecnica del goal "farlocco" :D :D

gelox15
08-11-2011, 22:08
ragazzi quello strano effetto che si vede nelle partite di giorno..... blur mi pare si chiami... esiste qualcosa per eliminarlo? porto gli occhiali e mi da un fastidio tremendo comunque... faccio davvero fatica con la vista e se qualcuno può consigliarmi qualcosa è veramente ben accetto.... grazieee

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=35994007&postcount=2

Qui trovi tutto quello che devi fare per eliminare l effetto blur ;)

Jackhomo
08-11-2011, 22:12
dopo la patch sono il solo ad avere scatti?????

4nDr0
08-11-2011, 22:13
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=35994007&postcount=2

Qui trovi tutto quello che devi fare per eliminare l effetto blur ;)

GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEEE

V3N0M77
08-11-2011, 22:14
Il problema è che non riescono a risolvere il discorso delle partite "pilotate".
Questa partita è stata chiaramente pilotata, non ho tirato 15 volte nello specchio della porta da centrocampo per risultare vincente alle statistiche....

Ho perso anche un Milan-Man Unt con un goal di rimpallo all 80'...Con il Milan avevo dominato la partita e preso due pali....accetto di perdere, figuarti, solo che probabilmente, giocando solo e soltanto contro il Barca, non ne posso più..

Ehehehe, proverò di sicuro la tua tecnica del goal "farlocco" :D :D

eh se ti incazzi devi provare per forza:D io non mi ricordo nemmeno più quando è stata l'ultima volta che ho preso un gol diverso da quel tipo di azione.
fra l'altro l'immagine delle stats che hai postato da proprio l'idea del fatto che hai giocato una partita onesta e poco fortunata, perchè se avessi usato tutti i sotterfugi possibili per segnare, con quel 19(15) di certo non avresti fatto solo 2 gol.

gelox15
08-11-2011, 22:21
GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEEE
Ma figuarti ;)
eh se ti incazzi devi provare per forza:D io non mi ricordo nemmeno più quando è stata l'ultima volta che ho preso un gol diverso da quel tipo di azione.
fra l'altro l'immagine delle stats che hai postato da proprio l'idea del fatto che hai giocato una partita onesta e poco fortunata, perchè se avessi usato tutti i sotterfugi possibili per segnare, con quel 19(15) di certo non avresti fatto solo 2 gol.

Prevalentemente cerco di giocare "onestamente", divertendomi, ma purtroppo sono davvero pochi gli utenti che giocano così.
Domani voglio allenarmi a fare questo tipo do goal:D ...Anche perchè, post patch, è diventato quasi difficle riuscire a segnare a tu per tu con il portiere...prima era addirittura troppo facile....

V3N0M77
08-11-2011, 22:24
Ma figuarti ;)

Prevalentemente cerco di giocare "onestamente", divertendomi, ma purtroppo sono davvero pochi gli utenti che giocano così.
Domani voglio allenarmi a fare questo tipo do goal:D ...Anche perchè, post patch, è diventato quasi difficle riuscire a segnare a tu per tu con il portiere...prima era addirittura troppo facile....

fidati fan quasi tutti cosi per concretizzare la semi totalità delle palle gol 1vs1, anche perchè i portieri di pes, fuori dai pali, sono molto peggio di zenga e toldo messi assieme:doh: pirla io che tiro tanto da fuori andando a mettere in mostra quello che invece gli riesce meglio.

Gabro_82
08-11-2011, 22:30
Ragazzi io offline giocavo con tutto in manuale, passaggi tiri ecc... Ma in online è complicato voi usate le opzioni assistite?

Anthony77
08-11-2011, 23:13
serata d'inferno!!!
ho incontrato per 4 volte l'emerita testa di M.....d che ha quittato ben 4 volte
la prima alla selezione delle squadre e le altre 3 durante la partita.....morale della favola....
mi ha dato 4 sconfitte a tavolino....da 578 punti mi ritrovo a 492 pallone sgonfio...fuori classifica e con reputazione a 40......

l'emerito ca**one è un greco: MOLESKIS

Frank Rubens
09-11-2011, 00:01
Considerazioni post patch:

- corsa migliorata, sembra più fluida e senza "interruzioni";
- in generale, portieri notevolmenti migliorati negli 1vs1 e nelle uscite, non mi è ancora capitato di fare o prendere gol da fuori, con il portiere che guarda il cielo girandosi su se stesso (mi sono spiegato male ma avete capito di sicuro cosa intendo);
- i pallonetti non riescono più con la facilità disarmante della versione pre patch;

Il ritmo di gioco, inutile prenderci per il culo, se il gioco gira fisso a 60 (ok..60/62 come dice FRAPS) l'hardware non centra assolutamente nulla. Posso capire con un framerate variabile, ma con 60 fissi, come da situazione prepatch, la velocità del gameplay è dettata da diversi fattori:

-la tecnica di gioco dell'avversario;
-le impostazioni tattiche delle squadre in campo;
-i superteam BARCA e REAL, con la facilità di arrivare ai contrasti creano un effetto flipper disarmante a centrocampo o nei pressi dell'area di rigore, spesso sempre e solo a loro vantaggio.

I tiri e i passaggi mi sembrano identici a prima, fatto salvo la correzione sui pallonetti già detta prima.

Per i rigori e le punizioni non mi esprimo, non ho ancora avuto modo di verificare a fondo.

LukeIlBello
09-11-2011, 00:02
confermo tutte o quasi le impressioni rilevate da juza..
difese molto migliorate, ora messi si ferma con una spallata al punto giusto.
velocità del gioco ridotta, ora è molto più divertente, anche i cambi di movimento non sono giustamente così repentinei come pre patch.
i filtranti alti sono tornati finalmente ad essere efficaci, le punte non si bloccano più quando ricevono il passaggio..
i passaggi manuali ora sono meno "binariati", più precisi nella direzione che si intende.. molto meglio di prima insomma ;)
sono veramente soddisfatto da sta patch :D

4 partite con i soliti amici con cui vincevo a fatica, finite 5-1 3-0 5-1 5-2 tutte per me :asd:

cuoresportivo86
09-11-2011, 02:30
Scusate ma è normale che ho installato la patch 1.02 e il pacchetto dati è diventato 1.00 ? Era 1.01 prima di mettere la patch 1.02 o sbaglio? Mi riferisco a quando usci' l'aggiornamento scarpini ecc ecc.........

Qualcuno ha una spiegazione?

gelox15
09-11-2011, 08:11
fidati fan quasi tutti cosi per concretizzare la semi totalità delle palle gol 1vs1, anche perchè i portieri di pes, fuori dai pali, sono molto peggio di zenga e toldo messi assieme:doh: pirla io che tiro tanto da fuori andando a mettere in mostra quello che invece gli riesce meglio.

Oggi lo provo in allenamento e poi in partita :)

juza1971
09-11-2011, 11:33
confermo tutte o quasi le impressioni rilevate da juza..
difese molto migliorate, ora messi si ferma con una spallata al punto giusto.
velocità del gioco ridotta, ora è molto più divertente, anche i cambi di movimento non sono giustamente così repentinei come pre patch.
i filtranti alti sono tornati finalmente ad essere efficaci, le punte non si bloccano più quando ricevono il passaggio..
i passaggi manuali ora sono meno "binariati", più precisi nella direzione che si intende.. molto meglio di prima insomma ;)
sono veramente soddisfatto da sta patch :D

4 partite con i soliti amici con cui vincevo a fatica, finite 5-1 3-0 5-1 5-2 tutte per me :asd:

toh finalmente qualcuno che si accoda alle mie affermazioni post patch..luke ci vediamo stasera per darti qualche lezione :D ?

Kudram
09-11-2011, 11:49
ragazzi, un buon sito dove scaricare patch, file opzioni, magliette e quant'altro?

antocomo
09-11-2011, 15:13
ma come si fa a cambiare le tattiche durante la partita?

4nDr0
09-11-2011, 15:17

sto diventando scemo! è da 2 ore che cerco di capirlo! :D

4nDr0
09-11-2011, 15:20
non so voi ma personalmente credo che questo sistema anti-cheaters,quitter ecc è una cagata colossale...inizialmente avevo dei problemi per cui le partite le quittavo (non volontariamente ovvio) però cadeva la linea oppure mi si chiudeva il gioco dandomi l'errore che pes 2012 non rispondeva più... e vabbè... ci sta... purtroppo!

però come si fa ad uscire da questo vortice delle partite compleate se il sistema di matchmaking ti fa giocare solo e soltanto con gran quitter? cioè su 10 partite fatte ne ho completate 4!!!! è assurdo! è una cosa talmente assurda che mi pare quasi impossibile tornare col pallone gonfio!! è davvero paradossale!

che ne pensate? avete suggerimenti?

Frank Rubens
09-11-2011, 15:43
non so voi ma personalmente credo che questo sistema anti-cheaters,quitter ecc è una cagata colossale...inizialmente avevo dei problemi per cui le partite le quittavo (non volontariamente ovvio) però cadeva la linea oppure mi si chiudeva il gioco dandomi l'errore che pes 2012 non rispondeva più... e vabbè... ci sta... purtroppo!

però come si fa ad uscire da questo vortice delle partite compleate se il sistema di matchmaking ti fa giocare solo e soltanto con gran quitter? cioè su 10 partite fatte ne ho completate 4!!!! è assurdo! è una cosa talmente assurda che mi pare quasi impossibile tornare col pallone gonfio!! è davvero paradossale!

10 amichevoli e rigonfi.

4nDr0
09-11-2011, 15:43
http://img546.imageshack.us/img546/1192/immaginejzx.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/546/immaginejzx.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

inoltre, sapete spiegarmi quel messaggio che mi è apparso vicino l'ora? non riesco a leggerlo... nei messaggi ricevuti mi dice appunto che non ci sono messaggi in arrivo... sarà un bug? è successo anche a voi?

4nDr0
09-11-2011, 15:44
10 amichevoli e rigonfi.

thank you!

Crasher89
09-11-2011, 15:44

fortuna suppongo :muro:

hozu
09-11-2011, 15:51
io leggo spesso la parola "partita pilotata" vorrei sapere come la intendete voi.....

juza1971
09-11-2011, 16:03
10 amichevoli e rigonfi.

prevenire e' meglio che curare..nel senso che una volta raggiunto il fatidico 70% fatevi qualche competizione, i punteggi che si guadagnano sono tanti e alti per gente di fascia d5 e d4...poi ci sono anche competizioni per i soli appartenenti alle rispettive categorie. In comunita' se non per qualche friendly match non mi diverto tanto ho bisogno del sangue e ultimamente ne ho fatto scorrere a fiumi :asd: , sono entrato anche nella classifica settimanale top 100 d1 :D incontrando ovviamente nei tornei i soliti idioti ..pardon i soliti noti.

juza1971
09-11-2011, 16:05
io leggo spesso la parola "partita pilotata" vorrei sapere come la intendete voi.....

645 rating d1 118° posto e soprattutto post patch quel senso di totale disarmo che subivo giocando ante patch contro i marziani ora e' sparito..ora sono loro a subirlo in maniera oserei dire eccessiva e quasi ossessiva ;)

zelig22
09-11-2011, 17:10
http://img546.imageshack.us/img546/1192/immaginejzx.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/546/immaginejzx.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

inoltre, sapete spiegarmi quel messaggio che mi è apparso vicino l'ora? non riesco a leggerlo... nei messaggi ricevuti mi dice appunto che non ci sono messaggi in arrivo... sarà un bug? è successo anche a voi?

E' qualcuno che ti ha chiesto l'amicizia :muro:

zelig22
09-11-2011, 17:35

Purtroppo quando scendi sotto quella percentuale il sistema ti fa incontrare per lo più giocatori con caratteristiche simili

:read:

zelig22
09-11-2011, 17:36

Analogico sinistro da impostare in comando cursori :read:

Äl3x
09-11-2011, 17:50
dopo la patch sono salito dai 440 D5 che avevo a sfondare i 550 D1. Ora sono risceso a 520 perche ho voluto azzardare una competizione con la LAZIO e ho incontrato solo barca real brasile argentina...

PS

Per salire da d5 a d1 ho fatto una coppa d5 con 460 punti sono arrivato agli ottavi mi ha dato 50 punti , poi un altra me ne ha dati altri 20 e con le vittorie delle partite sono arrivato sino a 559 ( passaggio secco da D5 a D1 ahah) ! :stordita:

4nDr0
09-11-2011, 18:21
Purtroppo quando scendi sotto quella percentuale il sistema ti fa incontrare per lo più giocatori con caratteristiche simili

:read:

appunto! diventa una cosa ciclica e quindi un vortice dalla quale è praticamente impossibile uscirne! a meno che non si facciano amichevoli come ha detto frank

4nDr0
09-11-2011, 18:21
E' qualcuno che ti ha chiesto l'amicizia :muro:

e come faccio ad accettarla?

juza1971
09-11-2011, 18:23
dopo la patch sono salito dai 440 D5 che avevo a sfondare i 550 D1. Ora sono risceso a 520 perche ho voluto azzardare una competizione con la LAZIO e ho incontrato solo barca real brasile argentina...

PS

Per salire da d5 a d1 ho fatto una coppa d5 con 460 punti sono arrivato agli ottavi mi ha dato 50 punti , poi un altra me ne ha dati altri 20 e con le vittorie delle partite sono arrivato sino a 559 ( passaggio secco da D5 a D1 ahah) ! :stordita:

chettavevodetto? i miei 637 sono anche il frutto di varie competizioni...sopra i 600 anche nei quick match se pareggi ti portano via almeno 10 punti se perdi anche 20 ma e' questo il bello di essere in vetta :D ......

juza1971
09-11-2011, 18:24
appunto! diventa una cosa ciclica e quindi un vortice dalla quale è praticamente impossibile uscirne! a meno che non si facciano amichevoli come ha detto frank

vieni in comunita'? ti spiego come funziona il giuoco del calcio :D

zelig22
09-11-2011, 18:27
e come faccio ad accettarla?

Vai in "aggiungi amico" e accetti, è molto semplice

antocomo
09-11-2011, 19:10
Analogico sinistro da impostare in comando cursori :read:

non ho capito bene
cè da selezionare o l'analogico o i tasti direzionali o entrambi. Dunque se la scio selezionato entrambi le tattiche fuorigioco, attacco lato opposto etcc le posso selezionare con select + i tasti X O etcc.. ok
ma per cambiare proprio i moduli di gioco attacco totale, possesso palla, etcc.. che devo fare? vedo gente che lo usa ed esce l'allenatore sotto a destra che indica il cambio di tattica...

juza1971
09-11-2011, 19:29
ho perso due partite e direi meritatamente contro arsenal e tottenham da 626 a 586 :asd:

cuoresportivo86
09-11-2011, 19:43
Scusate ma è normale che ho installato la patch 1.02 e il pacchetto dati è diventato 1.00 ? Era 1.01 prima di mettere la patch 1.02 o sbaglio? Mi riferisco a quando usci' l'aggiornamento scarpini ecc ecc.........

Frank Rubens
09-11-2011, 19:49

Ho pure io così... Pensavo che fosse la PES EDIT PATCH a causarlo.. Tu hai il gioco liscio?
Comunque gioco on line tranquillamente..

Jackhomo
09-11-2011, 19:53
talvolta incontri gente che per es: Pazzini, sembra il fratello segreto di Messi....boH!!

cuoresportivo86
09-11-2011, 20:02
Ho pure io così... Pensavo che fosse la PES EDIT PATCH a causarlo.. Tu hai il gioco liscio?
Comunque gioco on line tranquillamente..

Si si liscio..........però vorrei capire perchè. Hai notato se le modifice del pacchetto dati 1.01 ci sono ancora? Tipo gli scarpini ecc ecc?

antocomo
09-11-2011, 20:04
caspita oggi le partite sono lente e ragionate :eek:

ma possibile che ora arrivo davanti al portiere 10 volte e non segno??

Delsolar
09-11-2011, 20:55
Ieri sera ho fatto un pò di partite con gli amici e devo dire che la patch 1.2 ha migliorato molto la giocabilità, infatti stasera si replica:D

el_pocho2008
09-11-2011, 21:01
non ho capito bene
cè da selezionare o l'analogico o i tasti direzionali o entrambi. Dunque se la scio selezionato entrambi le tattiche fuorigioco, attacco lato opposto etcc le posso selezionare con select + i tasti X O etcc.. ok
ma per cambiare proprio i moduli di gioco attacco totale, possesso palla, etcc.. che devo fare? vedo gente che lo usa ed esce l'allenatore sotto a destra che indica il cambio di tattica...

nell'impostazioni joypad scegli solo analogico, dove ti fa scegliere anche il teamcontrol assistito o non quella schermata li;
poi quando fai la formazione ci sono quattro tattiche quelle in basso 1,2,3,4
la principale appena inizia la partita è la 1, poi premendo il tasto destro del d pad va a 2, poi 3 poi 4 e poi ritorna a 1. spero di averti spiegato bene!
Invece se scegli entrambi analogico e dpad, le devi selezionare con select e il tasto che hai scelto nelle opzioni quando fai la formazione

Frank Rubens
09-11-2011, 21:23
Si si liscio..........però vorrei capire perchè. Hai notato se le modifice del pacchetto dati 1.01 ci sono ancora? Tipo gli scarpini ecc ecc?

Utilizzi per caso il no dvd?

gelox15
09-11-2011, 21:33
caspita oggi le partite sono lente e ragionate :eek:

ma possibile che ora arrivo davanti al portiere 10 volte e non segno??

E' possibile
Prima della patch erano dentro tutte e 10....da un estremo all altro, che idiozia.
Anch io oggi non ne ho buttata dentro una a tu per tu con il portiere.

Cmq ho giocato con uno dei primi 150 in classifica generale, 730 punti...mi ha chiesto scusa per il modo in cui a vinto (partita pilotata)...mi ha fatto piacere sapere che esistono utenti gentili e corretti ;)

antocomo
09-11-2011, 21:38
nell'impostazioni joypad scegli solo analogico, dove ti fa scegliere anche il teamcontrol assistito o non quella schermata li;
poi quando fai la formazione ci sono quattro tattiche quelle in basso 1,2,3,4
la principale appena inizia la partita è la 1, poi premendo il tasto destro del d pad va a 2, poi 3 poi 4 e poi ritorna a 1. spero di averti spiegato bene!
Invece se scegli entrambi analogico e dpad, le devi selezionare con select e il tasto che hai scelto nelle opzioni quando fai la formazione

ok grazie ci proverò

4nDr0
09-11-2011, 21:43
vieni in comunita'? ti spiego come funziona il giuoco del calcio :D

quando vuoi juza... non vedo l'ora!

Vincent79
09-11-2011, 22:42
Ragazzi non riesco ad impostare i comandi del controller XBox sul pc...
Il SO è Win7, il problema è che quando cerco di configurare lo shock di destra (quello per le finte per intenderci) non mi configura correttamente due punti (però se ci provo con i tasti direzionali va tutto bene...)
Qualcuno può darmi qualche consiglio per risolvere questo problema???

PS: ho già fatto la taratura e la configurazione dalle imp. di win7

Äl3x
09-11-2011, 23:53
io ho il pad della 360 collegato e funziona tutto senza tarare nulla nel pannello di controllo.

Nel setting di pes prova a mettere "X input" invece di "direct input" nella parte della configurazione tasti . Io ce l'ho su direct input perche' senno' non mi funziona il secondo pad che non e' della 360.

cuoresportivo86
10-11-2011, 00:01
Utilizzi per caso il no dvd?

No no il dvd è originale.......tu hai comunque una spiegazione? Ma a chi ha il no dvd cosa succede?

idargos
10-11-2011, 00:17
Dall'uscita del gioco ho installato via via tutte le patch pes edit ma non sono mai riuscito a giocare ONline( mentre col 2011 ci riuscivo ) come posso giocare ONLINE con la PESEDIT PATCH. Anche andando su sitches > ONLINE non va. Mi potete aiutare ?

4nDr0
10-11-2011, 07:53
juza ti ho aspettato ieri sera...

ragazzi troviamo un compromesso che non sia nè steam nè skype? davvero, è una cosa assurda non poterci manco sentire vedendo in chat in live... pagare mi sembra da "stupidi" dato che esistono milioni di programmi free...

Crasher89
10-11-2011, 08:18
juza ti ho aspettato ieri sera...

ragazzi troviamo un compromesso che non sia nè steam nè skype? davvero, è una cosa assurda non poterci manco sentire vedendo in chat in live... pagare mi sembra da "stupidi" dato che esistono milioni di programmi free...

stasera dovrei esserci anche io! usiamo xfire?

username: raff89

zelig22
10-11-2011, 10:13
non ho capito bene

Si scusa intendevo croce direzionale non analogico

Gabro_82
10-11-2011, 11:42
Quanto godo quando vinco contro il barcellona, con il mio napoli! :D

4nDr0
10-11-2011, 11:47
stasera dovrei esserci anche io! usiamo xfire?

username: raff89

in 2 non serve a niente! io lo dico per tutti... trovare una soluzione comune a tutti altrimenti la comunità nn serve a niente se non a far numero... trovare una soluzione comune dove ci possiamo adattare tutti non è così complicato!

Crasher89
10-11-2011, 11:58
in 2 non serve a niente! io lo dico per tutti... trovare una soluzione comune a tutti altrimenti la comunità nn serve a niente se non a far numero... trovare una soluzione comune dove ci possiamo adattare tutti non è così complicato!

tu dici chat di gruppo? non so...
si può usare TS altrimenti...

dangerEST
10-11-2011, 13:09
Ma perchè Skype no?

Crasher89
10-11-2011, 14:11
Ma perchè Skype no?

skyper può portare a lag...ts è molto più leggero...

antocomo
10-11-2011, 14:41
fantastico, dopo questa patch devo ritoccare il mio voto a questo pes da 9 a 9.5...
i portieri sono diventati fenomenali :eek:
gioco lento e ragionato finalmente, non esistono più i super giocatori
passaggi migliorati
insomma Seabass :ave: ti adoro :D
dopo gli obrobi 08 09 un 11 e sopratutto il 12 superlativo

non mi resta che provare ora il teammate control in manuale visto che ora il gioco è più lento

4nDr0
10-11-2011, 15:03
fantastico, dopo questa patch devo ritoccare il mio voto a questo pes da 9 a 9.5...
passaggi migliorati

non mi resta che provare ora il teammate control in manuale visto che ora il gioco è più lento

guarda che sta volta mi bannano definitivamente! ahuahuauhuhauha

4nDr0
10-11-2011, 15:07
skyper può portare a lag...ts è molto più leggero...

io giocavo a sniper elite, call of duty 2, pes 2009 ed altri giochi con skype... ora ho infostrada 20 mega prima avevo alice 7... se prima andavo bene ora andrò meglio! non scherzate! non procurano lagg alcuno! il lagg in passato era provocato dalla non curanza dei server non dai 50kbit/s ciucciati da skype! skype è perfetto ma se non va bene amen, troveremo un programma alternativo ma vi assicuro che skype va più che bene!

gelox15
10-11-2011, 15:07
IMHO i portieri da ridicoli sono diventati quasi troppo forti....quasi impossibile ora seganre nell uno contro uno, salvo con Messi e Ronaldo.

Crasher89
10-11-2011, 15:13
io giocavo a sniper elite, call of duty 2, pes 2009 ed altri giochi con skype... ora ho infostrada 20 mega prima avevo alice 7... se prima andavo bene ora andrò meglio! non scherzate! non procurano lagg alcuno! il lagg in passato era provocato dalla non curanza dei server non dai 50kbit/s ciucciati da skype! skype è perfetto ma se non va bene amen, troveremo un programma alternativo ma vi assicuro che skype va più che bene!

eh lo so...io l'ho visto da un amico (alice 7MB) giocando a COD con il laggometro di fianco,si vede del laga che non esiste minimamente con ts...
comunque per me si può usare eh,però utilizzando un software più leggero si riesce a venire incontro a chi può aver problemi di connessione,connesioni lente etc etc!! come preferite

4nDr0
10-11-2011, 15:27
eh lo so...io l'ho visto da un amico (alice 7MB) giocando a COD con il laggometro di fianco,si vede del laga che non esiste minimamente con ts...
comunque per me si può usare eh,però utilizzando un software più leggero si riesce a venire incontro a chi può aver problemi di connessione,connesioni lente etc etc!! come preferite

con ts si creeranno casini di questo tipo: ci vuole ts server e quindi qualcuno deve hostare... ci vorranno gli ip... altri casini... capiterà raramente che tutti siamo operativi... poi oh... se si vuole arrivare ad una soluzione bene altrimenti amen... a me più che una comunità di gioco mi sebra una comunità fatta x far numero.. non lo dico x qualcosa però potremmo darci da fare e diventare davvero "amici" e giocare tutti insieme contro altri clan... :D

Crasher89
10-11-2011, 15:43
con ts si creeranno casini di questo tipo: ci vuole ts server e quindi qualcuno deve hostare... ci vorranno gli ip... altri casini... capiterà raramente che tutti siamo operativi... poi oh... se si vuole arrivare ad una soluzione bene altrimenti amen... a me più che una comunità di gioco mi sebra una comunità fatta x far numero.. non lo dico x qualcosa però potremmo darci da fare e diventare davvero "amici" e giocare tutti insieme contro altri clan... :D

ah se decidiamo di far qualcosa di serio ben venga!!!
vogliamo usare skype,usiamolo! :)

antocomo
10-11-2011, 16:26
guarda che sta volta mi bannano definitivamente! ahuahuauhuhauha

passa a fifa uahauahauhauah :Prrr:

-Ivan-
10-11-2011, 16:39
Io intanto segnalo a quelli come me che vedono il gioco oscenamente veloce che la patch di jenkey sembra con la versione 3.00 aver risolto i problemi di teletrasporto dei giocatori, dunque adesso è usabile.
Io ci gioco con velocità all'84% e mi sembra molto meglio, certo la difesa resta un buco però così è molto più giocabile.

zelig22
10-11-2011, 17:37
passaggi migliorati

Io barca e real continuo a vederli troppo veloci :muro:

4nDr0
10-11-2011, 17:38
passa a fifa uahauahauhauah :Prrr:

da domani passo a call of duty... pes lo abbandono finchè non passi a fifa caro :D ahuauhauhhauhauhua

4nDr0
10-11-2011, 17:41
ah se decidiamo di far qualcosa di serio ben venga!!!
vogliamo usare skype,usiamolo! :)

ripeto... per me andrebbe bene qualsiasi cosa... anke ts... piuttosto mi assumo io la responsabilità di hostare e fare le impostazioni... però organizziamoci... non so come si faccia a contattare una comunità intera per cercare di fare una sorta di "votazione"... almeno da conoscerci sai... so che in cuffia e microfono sarebbe un ripasso del vangelo però se ci teniamo tutti un pochettino ci si diverte e le ore e i litri di birra passano!

il divertimento è garantito

Crasher89
10-11-2011, 17:56
ripeto... per me andrebbe bene qualsiasi cosa... anke ts... piuttosto mi assumo io la responsabilità di hostare e fare le impostazioni... però organizziamoci... non so come si faccia a contattare una comunità intera per cercare di fare una sorta di "votazione"... almeno da conoscerci sai... so che in cuffia e microfono sarebbe un ripasso del vangelo però se ci teniamo tutti un pochettino ci si diverte e le ore e i litri di birra passano!

il divertimento è garantito

le due cose vanno a braccetto :)

V3N0M77
10-11-2011, 19:06
IMHO i portieri da ridicoli sono diventati quasi troppo forti....quasi impossibile ora seganre nell uno contro uno, salvo con Messi e Ronaldo.
mah..sarà che ieri ho preso 5 legni nella prima partita ,2 autoreti fotocopia nella seconda + 2 gol farlocchi fatti esattamente come al solito sul portiere:) serie di quasi 15 partite senza sconfitte sfumata... però da quello che vedo i miglioramenti che qui sono definiti drastici per me sono al massimo buone limature di un pacchetto dove comunque la sostanza resta quella, nel bene o nel male...e gli assoli in dribbling se vuoi li continui a fare pure con giocatori normali che non siano i soliti. certo è un pò meglio cosi che cosà;)

kimgmate
10-11-2011, 19:23
niente, non riesco a superare quota 500 punti..........
poi ultimamente trovo solo realbimbominkia la cui unica tattica è quella di fare il solito coast to coast con ronaldo e crossare al centro.............
mo voi come fate a fare tiri decenti? nel senso usate solo il tasto tiro oppure fate sequenza di tasti??

juza1971
10-11-2011, 19:39
poi ultimamente trovo solo realbimbominkia la cui unica tattica è quella di fare il solito coast to coast con ronaldo e crossare al centro.............
mo voi come fate a fare tiri decenti? nel senso usate solo il tasto tiro oppure fate sequenza di tasti??

io navigo nei soliti 600....mai pressare senza senso top players mai....copri gli spazi switcha l'essenziale tra un giocatore e l'altro...per lo shooting e' una questione di "inertia" mista a sensazioni del momento....non ti saprei dire...comunque uso solo il tasto del tiro.

V3N0M77
10-11-2011, 19:45

il tiro è istinto, a me riesce naturale una volta che il gioco permette di tirare decentemente e pes 2012 ti fa fare quasi il bello e il cattivo tempo sotto questo aspetto.
in generale se tiravi bene a pes2011 dopo un pochino inizierai a farlo alla grande anche qui, in caso contrario hai un problema ereditario :-)

p.s.
ma per caso usi il d pad al posto dell'analogico?

Frank Rubens
10-11-2011, 19:50
Ho appena concluso due Juventus - Milan, entrambe giocate ad una velocità SUBLIME.
Ma come è possibile? L'altra sera, con la patch appena uscita, la velocità era sempre la solita... SPROPOSITATA. Stasera è godibilissima.
Unica differenza: ho piazzato un 5-3-2 da far sembrare Trapattoni uno Zeman allo sbaraglio.
Prima partita contro D1 italiano: vinta da me 4-1, con due autogol a mio favore :sofico: uno su cross deviato con la punta del piede da Nesta, che ha regalato un senso di realismo incredibile (portiere in controtempo spiazzato).
Seconda partita contro un D2 straniero, infatti si percepiva lag (purtroppo con la mia connessione, appena sconfino me ne accorgo subito), vinta 2-0 sempre con il mitico 5-3-2.
Adesso mi chiedo: possibile che Konami, da remoto, possa settare a piacemento la velocità del gameplay? E possibile che un modulo così difensivo, possa influire sulla stessa velocità del gameplay? Sono curioso di provare contro Barca e Real...
PS: I portieri non saranno perfetti, ma almeno adesso possono chiamarsi portieri!

kimgmate
10-11-2011, 19:56
io navigo nei soliti 600....mai pressare senza senso top players mai....copri gli spazi switcha l'essenziale tra un giocatore e l'altro...per lo shooting e' una questione di "inertia" mista a sensazioni del momento....non ti saprei dire...comunque uso solo il tasto del tiro.

il tiro è istinto, a me riesce naturale una volta che il gioco permette di tirare decentemente e pes 2012 ti fa fare quasi il bello e il cattivo tempo sotto questo aspetto.
in generale se tiravi bene a pes2011 dopo un pochino inizierai a farlo alla grande anche qui, in caso contrario hai un problema ereditario :-)

p.s.
ma per caso usi il d pad al posto dell'analogico?

uso l 'analogico........................con pes ho sempre creato molto e sempre segnato poco.............
solo che con questo pes i gol mi sembra vengano a caso: i tiri potenti non riesco a farli o non mi vengono e quelli davanti alla porta mi escono mosci mosci o sempre di poco a lato

V3N0M77
10-11-2011, 20:05
Ho appena concluso due Juventus - Milan, entrambe giocate ad una velocità SUBLIME.
Ma come è possibile? L'altra sera, con la patch appena uscita, la velocità era sempre la solita... SPROPOSITATA. Stasera è godibilissima.
Unica differenza: ho piazzato un 5-3-2 da far sembrare Trapattoni uno Zeman allo sbaraglio.
Prima partita contro D1 italiano: vinta da me 4-1, con due autogol a mio favore :sofico: uno su cross deviato con la punta del piede da Nesta, che ha regalato un senso di realismo incredibile (portiere in controtempo spiazzato).
Seconda partita contro un D2 straniero, infatti si percepiva lag (purtroppo con la mia connessione, appena sconfino me ne accorgo subito), vinta 2-0 sempre con il mitico 5-3-2.
Adesso mi chiedo: possibile che Konami, da remoto, possa settare a piacemento la velocità del gameplay? E possibile che un modulo così difensivo, possa influire sulla stessa velocità del gameplay? Sono curioso di provare contro Barca e Real...
PS: I portieri non saranno perfetti, ma almeno adesso possono chiamarsi portieri!
ho notato anche io, però pensavo che la volta prima a patch appena installata avessi bevuto troppo o cose del genere :asd: quindi mi confermi che anche tu hai avuto 2 impressioni diverse in 2 giorni diversi come se fosse a scoppio ritardato :mbe:

Delsolar
10-11-2011, 20:07
[QUOTE= uno su cross deviato con la punta del piede da Nesta, che ha regalato un senso di realismo incredibile (portiere in controtempo spiazzato).

[/QUOTE]

Stesse mie senzazioni dopo la patch la giocabilità è migliorata tantissimo, a chi non piacevano i portieri, adesso bloccano pure le minelle dal limite dell'area:D

Frank Rubens
10-11-2011, 20:07
ho notato anche io, però pensavo che la volta prima a patch appena installata avessi bevuto troppo o cose del genere :asd: quindi mi confermi che anche tu hai avuto 2 impressioni diverse in 2 giorni diversi come se fosse a scoppio ritardato :mbe:

Confermo, ma voglio provare contro Barca e Real.:O

V3N0M77
10-11-2011, 20:12
Confermo, ma voglio provare contro Barca e Real.:O

non scomodarti, a patch "funzionante" mi son comunque bevuto le mezze difese sia con robinho sia con adriano freccia rossa dalla difesa con furore:) quindi presumo che chi usa barca e real sapendo sfruttare i soliti noti abbia comunque i suoi bravi vantaggi e chi li incontra debba comunque prestare la massima attenzione in copertura..

kimgmate
10-11-2011, 20:13

mi spiace ma il modulo con il gameplay non centra....io gioco quasi sempre per nn dire sempre con un 5-2- e mi capita di fare sia partite troppo frenetiche e partite belle ragionate........................
contro barca e real, dipende anche da chi ti trovi difronte........se trovi quello che fa girar palla allora diventa lento ma se trovi il cazzaro di turno diventa un flipper.
io ad esempio l'ultima partita l'ho giocata usando l'arsenal. walcott di solito quando lo incontro io è una scheggia, con me sembrava uno di terza categoria e comunque tutto l'arsenal mi sembrava lento e sottotono anche se avevo mezza squadra arancione /rossa

Frank Rubens
10-11-2011, 20:13
mi spiace ma il modulo con il gameplay non centra....io gioco quasi sempre per nn dire sempre con un 5-2- e mi capita di fare sia partite troppo frenetiche e partite belle ragionate........................
contro barca e real, dipende anche da chi ti trovi difronte........se trovi quello che fa girar palla allora diventa lento ma se trovi il cazzaro di turno diventa un flipper.
io ad esempio l'ultima partita l'ho giocata usando l'arsenal. walcott di solito quando lo incontro io è una scheggia, con me sembrava uno di terza categoria e comunque tutto l'arsenal mi sembrava lento e sottotono anche se avevo mezza squadra arancione /rossa

non scomodarti, a patch "funzionante" mi son comunque bevuto le mezze difese sia con robinho sia con adriano freccia rossa dalla difesa con furore:) quindi presumo che chi usa barca e real sapendo sfruttare i soliti noti abbia comunque i suoi bravi vantaggi e chi li incontra debba comunque prestare la massima attenzione in copertura..

:rolleyes: Mi è passato l'entusiasmo :muro:
Come sempre, è tutto casuale....

V3N0M77
10-11-2011, 20:17
:rolleyes: Mi è passato l'entusiasmo :muro:
Come sempre, è tutto casuale....

va beh la palla è rotonda, chi vince parla della partita chi perde dei rimbalzi del pallone:D
ieri ho detto a un tizio che aveva avuto culo a farmi 2 gol su autorete di cui uno al 92...lui ha risposto "capita". mi spiace dirlo ma aveva raggggione.

Jackhomo
10-11-2011, 20:22
..qualche sera fa......io il City Vs. il solito Barca.....dopo il primo tempo 2-0 per me...ho ricevuto anche gli insulti perchè a suo dire avevo fatto solo 2 tiri in porta, ho vinto comunque 2-0.

Ps:dopo che prendeno il Barca, magari li batti e devi anche essere insultato, boh!!:banned:

Frank Rubens
10-11-2011, 20:35
va beh la palla è rotonda, chi vince parla della partita chi perde dei rimbalzi del pallone:D
ieri ho detto a un tizio che aveva avuto culo a farmi 2 gol su autorete di cui uno al 92...lui ha risposto "capita". mi spiace dirlo ma aveva raggggione.

Mi riferivo alla casualità sulla velocità del gameplay..
Vincere o perdere ci sta, ci mancherebbe altro. A volte è palese come sei aiutato (vedi me prima, con due autogol :rolleyes: ) e altre volte è palese che tutto ti gira storto.
Io per evitare discussioni, ho disabilitato la chat.. quindi che sia io o l'altro a rosicare, a fine partite..click -----> "Continua a giocare in partita rapida" :)

V3N0M77
10-11-2011, 20:41
..qualche sera fa......io il City Vs. il solito Barca.....dopo il primo tempo 2-0 per me...ho ricevuto anche gli insulti perchè a suo dire avevo fatto solo 2 tiri in porta, ho vinto comunque 2-0.

Ps:dopo che prendeno il Barca, magari li batti e devi anche essere insultato, boh!!:banned:

spennare il barca ha delle conseguenze (http://www.youtube.com/watch?v=tse23ke9AiM)... almeno in pes non ci sono gli idranti :asd:
quando perdono sono simpatici come una mietitrebbia in un film horror, pure se è un videogioco.

Mi riferivo alla casualità sulla velocità del gameplay..
Vincere o perdere ci sta, ci mancherebbe altro. A volte è palese come sei aiutato (vedi me prima, con due autogol :rolleyes: ) e altre volte è palese che tutto ti gira storto.
Io per evitare discussioni, ho disabilitato la chat.. quindi che sia io o l'altro a rosicare, a fine partite..click -----> "Continua a giocare in partita rapida" :)
io non ho disabilitato la chat, cosi ogni tanto posso dire gg piuttosto che buona fortuna, ignorando le recriminazioni stupide. però non ho mai capito davvero se e quanto siano pilotate le partite online mentre nel single, quando ci giocavo, si capiva benissimo che a un certo punto la cpu ingranava 3 marce extra e doveva segnare per forza.

p.s.
la velocità del gameplay può essere scesa, ma se in pes 2012 è molto più facile effettuare dribbling rispetto alla vecchia versione, resta più facile lo stesso..io a pes 2011 dribblavo poco e facevo girare tantissimo la sfera, qua ci si può divertire anche cosi e la patch di certo non va a modificare cosi tanto le cose da rendere impossibile avventurarsi in dribbling con un giocatore dotato.

Crasher89
10-11-2011, 21:16
portieri migliorati? ho appena preso un calcio d'angolo con un retropassaggio...vedere il portiere che segui con la testa il pallone,senza poter far nulla ma solo tirando giù un paio di santi,non è bello...

LukeIlBello
10-11-2011, 21:19
toh finalmente qualcuno che si accoda alle mie affermazioni post patch..luke ci vediamo stasera per darti qualche lezione :D ?

bella juza :D scusa ieri non c'ero ma oggi si!! ci vediamo pe na partozza? io ti avviso sono cr7 dependent :sofico:

LukeIlBello
10-11-2011, 21:21
10 amichevoli e rigonfi.
ma lo sai che l'altra sera uno ha quittato al 3-0 per me in amichevole? :rolleyes:

LukeIlBello
10-11-2011, 21:28
come si dice, passano i mesi ma non le abitudini :sofico:

Vincent79
10-11-2011, 21:49
io ho il pad della 360 collegato e funziona tutto senza tarare nulla nel pannello di controllo.

Nel setting di pes prova a mettere "X input" invece di "direct input" nella parte della configurazione tasti . Io ce l'ho su direct input perche' senno' non mi funziona il secondo pad che non e' della 360.

Perfetto...problema risolto...
grazie mille per la dritta...:D

Ps: mi piacerebbe sapere il motivo, che differenza c'è tra le due modalità???

Jackhomo
10-11-2011, 22:04
non se ne può più di Real e Barca......adesso in competizione, si disconnette, partita persa a me.....eravamo sullo 0-0............mah!!!:mad:

antocomo
10-11-2011, 22:25
sto stronzo MIRKO1984

juve barca 3-1 sul 3 gol quitta e perdo 3 a 0 a tavolino :muro:

idargos
10-11-2011, 22:32
Dall'uscita del gioco ho installato via via tutte le patch pes edit ma non sono mai riuscito a giocare ONline( mentre col 2011 ci riuscivo ) come posso giocare ONLINE con la PESEDIT PATCH. Anche andando su switches > ONLINE non va. Mi potete aiutare ?

4nDr0
10-11-2011, 23:01
Dall'uscita del gioco ho installato via via tutte le patch pes edit ma non sono mai riuscito a giocare ONline( mentre col 2011 ci riuscivo ) come posso giocare ONLINE con la PESEDIT PATCH. Anche andando su switches > ONLINE non va. Mi potete aiutare ?

ciao... non ho capito molto il tuo problema ma voglio aiutarti... ti da qualche tipo di errore particolare il gioco non appena tenti di connetterti?

idargos
10-11-2011, 23:42
Mi compare il seguente messaggio "DATI GIOCATORE TROVATI NON VALIDI".

kimgmate
10-11-2011, 23:45
vincere contro un d1 3-1 dominando dall'inizio alla fine non ha prezzo.........
cmq piu' gioco e piu' mi piace
- finalmente tutti i giocatori giocano in funzione della squadra. ora si vedono e si sentono le ripartanze, le sovrapposizione e i raddoppi.
- non succede piu' che ti ritrovi il difensore/attaccante che si ferma senza alcun motivo in stato comatoso
- autogol subiti finora solo due in 100 partite e nemmeno clamorosi
- portieri ora forti. forse anche troppo ma meglio così nella realta' non è gol ad ogni tiro in porta......... e nella realta' capita qualche volta anche a discreti/buoni portieri in serata sì di fare i fenomeni
-se riesco a segnare un po' di piu' forse arrivo pure io in 1 divisione (oscillo dalla 4 alla 5).

quello che le partite a volta sono lente e a volte piu' veloci mi sono accorto che dipende molto anche dalla tattica usata dall'avversario. gli ultimo 2 che ho incontrato giocavano con la squadra in contropiede e la partita era sensibilmente piu' veloce

è sicuramente da migliorare in molti aspetti.
a parte le cose note, una che mi da fastidio è quando hai il giocatore che corre verso la palla e perdi il controllo dello stesso per breve periodo di tempo senza possibilita' di gestirlo come si vuole ad esempio quando si viene anticipati nei filtranti alti lunghi ed il difensore è in netto vantaggio, l'attaccante al posto di fermarsi come vorrei e coprire continua a correre incontro alla palla dritto per la sua strada..........

per me il migliore pes giocato fino ad ora

Frank Rubens
10-11-2011, 23:46
Mi compare il seguente messaggio "DATI GIOCATORE TROVATI NON VALIDI".

Disinstalla tutto, cancella fisicamente le cartelle di installazione, ti consiglio di cancellare pure la cartella Konami dentro DOCUMENTI (OCCHIO CHE PERDI TUTTI I SALVATAGGI DEL GIOCO, LE TATTICHE ecc. ecc.).
Reinstalli il gioco, aggiorni i pacchetti dati, aggiorni con la patch 1.02.
Poi installi l'ultima PES EDIT, nello switch selezioni ON LINE e sei a posto.
Non installare altre porcherie e non usare editor di file options, è quello che ti causa l'errore dei dati non validi.

Ste868686
11-11-2011, 00:21
calcio d'angolo di scripting, uscita del portiere che non torna ... 2 gol fortunosi regalo di konami

bravo

4nDr0
11-11-2011, 00:45
Disinstalla tutto, cancella fisicamente le cartelle di installazione, ti consiglio di cancellare pure la cartella Konami dentro DOCUMENTI (OCCHIO CHE PERDI TUTTI I SALVATAGGI DEL GIOCO, LE TATTICHE ecc. ecc.).
Reinstalli il gioco, aggiorni i pacchetti dati, aggiorni con la patch 1.02.
Poi installi l'ultima PES EDIT, nello switch selezioni ON LINE e sei a posto.
Non installare altre porcherie e non usare editor di file options, è quello che ti causa l'errore dei dati non validi.

quoto tranne l'ultima parte... la cartella in documenti la puoi tenere... non contiene file di installazione indi per cui non sono essi la causa di problemi!

i file di salvataggio puoi direttamente copiarli sul desktop in attesa della disinstallazione-installazione del gioco e poi li ricopi una volta che ti si autocrea la cartella in documenti... non necessariamente devi perdere i dati... ciau

Anthony77
11-11-2011, 01:13
stasera su 10 partite 4 perse a tavolino dopo che quittavano........:muro:

Äl3x
11-11-2011, 01:24
stasera su 4 partite con l ITALIA : 1 pareggio contro un italiano ( anche lui italia) con mio goal di pirlo su punizione dai 45 metri grazie a una traiettoria avvelenata.

2 vittorie contro un D1 e D4 che usavano il portogallo. :sofico:

e 1 sconfitta contro un italiano D1 che usava solo messi e RT...

Partita pilotata , non vincevo un rimpallo e ho pure sbagliato un rigore...

BUONA NOTTE

Crasher89
11-11-2011, 08:37
stasera su 4 partite con l ITALIA : 1 pareggio contro un italiano ( anche lui italia) con mio goal di pirlo su punizione dai 45 metri grazie a una traiettoria avvelenata.

2 vittorie contro un D1 e D4 che usavano il portogallo. :sofico:

e 1 sconfitta contro un italiano D1 che usava solo messi e RT...

Partita pilotata , non vincevo un rimpallo e ho pure sbagliato un rigore...

BUONA NOTTE

idem...perso contro un D1 che usava barcellona,ma lo usava BENE!!! addirittura aveva tolto messi!!! l'ho stimato parecchio! perso 2 a 1
poi una partita ho preso per sbagilio il "lagjstaks" o giù di li,perchè aspettavo il rumore della ricerca dell'avversario,non l'ho sentito e mi ha fatto tutto da solo...beh...lagjstaks quello la vs real D3, ho vinto 2 a 1! :oink:
dopo sono andato a dormire perchè non volevo rovinare il momento...

comunque dopo la patch ho dovuto rifarmi la formazione e sono tornato al mio buon vecchissimo 3-4-3 a rombo!!! uno spasso!

gelox15
11-11-2011, 10:48

Cmq il problema quitters è fastidioso e frequente...anche con PS3 :mad:

Vixor9
11-11-2011, 10:52
Salve sono Vito di Bari, mi sono iscritto per il torneo. mi manda 4andro.

Joxer
11-11-2011, 11:38

Ma possibile che a tutti succeda questo? A me è capitato solo una volta da quando ci gioco che mi hanno quittato mentre vincevo e ho avuto la partita persa.

VIXXX
11-11-2011, 13:04
A me lagga invece !!!! Non mi era mai capitato, all'inizio giocavo liscio come l'olio ed ora invece fatico di brutto e perdo molto spesso per colpa di questo LAG, ritardi e C.

A nessun'altro capita sta cosa assurda ???

Comunque io mi sare anche stancato di sta Konami del cavolo che nel 2012 ormai non riesce ad avere un online performante.
E pensate che ho 20ms di ping medio....roba da matti !!!

Ulv
11-11-2011, 13:30
Devo dire che su ps3 non ho mai perso una partita a tavolino dopo che l'avversario ha quittato.. sempre vinte 3 a 0. Sono solo fortunato io?

4nDr0
11-11-2011, 13:43
Salve sono Vito di Bari, mi sono iscritto per il torneo. mi manda 4andro.

ciao vixor! bene, ora iscriviti...

ps: forse ieri non mi sono spiegato molto bene, noi qui non facciamo solo tornei (in comunità)... so che c'è la mezza idea di arrivare ad un numero sufficiente e fare un "campionato"... però si gioca in partita classica come ieri sera... anzichè loggare e andare in lobby basta che entri in comunità... ci stiamo organizzando sul modo di sentirci perchè alcuni usano steam ma ad altri non va bene (compreso me)... ad altri non va bene skype ecc ecc quindi in definitiva siamo un pò in alto mare...

ragazzi vixor è un ottimo acquisto! è davvero forte e ieri mi ha bastonato di brutto! giocateci, non ve ne pentirete!

gelox15
11-11-2011, 14:09
Ma possibile che a tutti succeda questo? A me è capitato solo una volta da quando ci gioco che mi hanno quittato mentre vincevo e ho avuto la partita persa.

Devo dire che su ps3 non ho mai perso una partita a tavolino dopo che l'avversario ha quittato.. sempre vinte 3 a 0. Sono solo fortunato io?

A me,su PS3, sono capitati due quitter a fine partita mentra vincevo ma nn mi hanno asseganto la vittoria a tavolino....

enrico_01
11-11-2011, 14:57
buongiorno, ho acquistato giorni fa il gioco pes 2012 per pc sul sito amazon
mi è appena arrivato.
premetto che era confezionato, l'ho scartato io.
Ci sono dei però.
All'interno non è presente ne il manuale, e poi non ci sta il codice di installazione del gioco...ho visto dappertutto...dove si trova?
Ho aperto il pad di plastica e a destra trovo il gioco e a sinistra un foglietto che raffigura un tizio che è campione del mondo 2012 e basta.
sono io che non trovo nulla o devo vedere in qualche parte di preciso? come mi comporto?
grazie

antocomo
11-11-2011, 14:58
A me lagga invece !!!! Non mi era mai capitato, all'inizio giocavo liscio come l'olio ed ora invece fatico di brutto e perdo molto spesso per colpa di questo LAG, ritardi e C.

A nessun'altro capita sta cosa assurda ???

Comunque io mi sare anche stancato di sta Konami del cavolo che nel 2012 ormai non riesce ad avere un online performante.
E pensate che ho 20ms di ping medio....roba da matti !!!

lag??

a me è perfetto, magari becchi qualcuno che fa apposta

antocomo
11-11-2011, 15:00

a me per fortuna è raro, sarà successo una decina di volte
spero che continui cosi perche se succede come nel 11 che accadeva 6 partite su 10 smetto di giocarci

antocomo
11-11-2011, 15:01
vincere contro un d1 3-1 dominando dall'inizio alla fine non ha prezzo.........
cmq piu' gioco e piu' mi piace
- finalmente tutti i giocatori giocano in funzione della squadra. ora si vedono e si sentono le ripartanze, le sovrapposizione e i raddoppi.
- non succede piu' che ti ritrovi il difensore/attaccante che si ferma senza alcun motivo in stato comatoso
- autogol subiti finora solo due in 100 partite e nemmeno clamorosi
- portieri ora forti. forse anche troppo ma meglio così nella realta' non è gol ad ogni tiro in porta......... e nella realta' capita qualche volta anche a discreti/buoni portieri in serata sì di fare i fenomeni
-se riesco a segnare un po' di piu' forse arrivo pure io in 1 divisione (oscillo dalla 4 alla 5).

quello che le partite a volta sono lente e a volte piu' veloci mi sono accorto che dipende molto anche dalla tattica usata dall'avversario. gli ultimo 2 che ho incontrato giocavano con la squadra in contropiede e la partita era sensibilmente piu' veloce

è sicuramente da migliorare in molti aspetti.
a parte le cose note, una che mi da fastidio è quando hai il giocatore che corre verso la palla e perdi il controllo dello stesso per breve periodo di tempo senza possibilita' di gestirlo come si vuole ad esempio quando si viene anticipati nei filtranti alti lunghi ed il difensore è in netto vantaggio, l'attaccante al posto di fermarsi come vorrei e coprire continua a correre incontro alla palla dritto per la sua strada..........

per me il migliore pes giocato fino ad ora

quoto
prova il controllo del secondo giocatore settato in manuale è devastante

e metti la telecronaca in inglese

VIXXX
11-11-2011, 15:08
lag??

Si lag, mai avuto prima, sono ormai settimane che da ok e 560 di rating, sono passato ad un disastro, ritardi, lag etc e rating -100pti son su 460.
Sempre connessione ad una linea sola rossa !!
Da aggiungere che faccio solo partite rapide

a me per fortuna è raro, sarà successo una decina di volte
spero che continui cosi perche se succede come nel 11 che accadeva 6 partite su 10 smetto di giocarci
mai capitato nemmeno a me
quoto

il controllo manuale online per me è inutilizzabile, troppa pressione

Quello che è strano è che tanti hanno percezioni completamente diverse del gioco,e questo è quasi incredibile.

Non ho problemi di lag con nessun altro gioco, il sistema è appena installato bel pulito, il PC na belva vedi sign e la connessione eccellente da speedtest vari.
Se non rispetto le specifiche minime io, beh.......

zelig22
11-11-2011, 16:06
mi è appena arrivato.
Ci sono dei però.
All'interno non è presente ne il manuale, e poi non ci sta il codice di installazione del gioco...ho visto dappertutto...dove si trova?
Ho aperto il pad di plastica e a destra trovo il gioco e a sinistra un foglietto che raffigura un tizio che è campione del mondo 2012 e basta.
sono io che non trovo nulla o devo vedere in qualche parte di preciso? come mi comporto?
grazie

Restituisci il prodotto, il numero seriale è sul dorso delle istruzioni e senza quello non fai nulla :read:

zelig22
11-11-2011, 16:07
lag??

Lag rarissimo, solo con qualche greco, russo o sudamericano

dai un'occhiata alla tua connessione

kimgmate
11-11-2011, 16:47
quoto

ho gia' il controllo del secondo giocatore in manuale e per il momento lo uso solo nelle punizioni e calci d'angolo visto che è un po' un casino...............se fossi in grado di saperlo utilizzare meglio farei numeri, anche perchè non lo usa quasi nessuno :D :D :D :D :D

per la telecronaca provo. almeno in inglese non sembra sempre uguale......

kimgmate
11-11-2011, 17:25
ma è possibile che abbia la telecronaca solo in : italiano , portoghese , spagnolo e turco ( almeno credo)?????????????'
il gioco è preso da mediamondo

Frank Rubens
11-11-2011, 17:33
ma è possibile che abbia la telecronaca solo in : italiano , portoghese , spagnolo e turco ( almeno credo)?????????????'
il gioco è preso da mediamondo

Sì, la versione italiana è così.

kimgmate
11-11-2011, 17:49
ho provato in spagnolo ma prendo sonno

Frank Rubens
11-11-2011, 18:12
ho provato in spagnolo ma prendo sonno

Hai un pvt.

Jackhomo
11-11-2011, 18:32
mi è appena arrivato.
Ci sono dei però.
grazie

Il codice è sul libretto...poni il problema ad Amazon, anch'io ho acquistato su amazon senza alcun problema.

kimgmate
11-11-2011, 18:36
Hai un pvt.

ok g

moio77
11-11-2011, 19:21
mi è appena arrivato.
Ci sono dei però.
grazie

pure io lo preso dalle ammazoni ma strano è meglio che chiedi spiegazioni a loro