PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] PRO EVOLUTION SOCCER 2012

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13

Frank Rubens
10-10-2011, 22:21
esce domani, quello che non ho capito è se si tratta di una vera e propria patch, magari che includa anche gli aggiornamenti della precedente, o un dlc che nulla abbia a che vedere con quella rilasciata giorni fa...

Si tratta di un dlc, niente patch. Si aggiornano le rose, le statistiche di alcuni giocatori, maglie e scarpini.

Quiksilver
10-10-2011, 22:26
Si tratta di un dlc, niente patch. Si aggiornano le rose, le statistiche di alcuni giocatori, maglie e scarpini.

magari già a mezzanotte è online :stordita:

Lino P
10-10-2011, 22:28
Verranno aggiornati in totale 160 squadre, con centinaia di calciatori che beneficeranno di nuove statistiche, parametri e abilità che riprodurranno le loro prestazioni reali.

Il DLC aggiungerà inoltre 13 nuovi tipi di scarpini, con l'implementazione di nuovi modelli di Adidas, Puma e Nike, mentre gli aggiornamenti dei kit riguarderanno 29 squadre incluse Real Madrid, Sporting Lisbona e Bayer 04 Leverkusen.

si si grazie, conoscevo il contenuto, mi chiedevo solo se fosse una vera e propria patch o meno, però in effetti se parlano di dlc non credo sia qualcosa che ti aggiorna proprio l'exe.

hack3rmind
10-10-2011, 22:45
mi hanno applicato le limitazioni perchè 2 volte quello che giocava vs me si è disconnesso e 1 volta mi è andata via la corrente in tutto il palazzo.

ora mi fanno giocare solo contro gente con connessioni del cazzo che si sconnette 1 si e 1 no

bastardi
stessa cosa per me, maledetti :muro:
il bello è che l'obiettivo del fairplay doveva essere questo:

In un recente tweet di Jon Murphy è possibile leggere le contromisure che saranno adottate da Konami. nella versione 2012 di gioco. Eccole riportate in basso:

I cheaters disputeranno incontri contro altri cheaters, gli utenti con disconnessioni frequenti veranno bannati

Insomma, occhio per occhio, dente per dente. I giocatori scorretti giocheranno partite contro altri utenti scorretti, mentre i quitter saranno addirittura bannati. Sembrano misure estreme, ma è davvero un bene per tutelare tutti coloro che vogliono semplicemente divertirsi, senza barare o dover vincere a tutti i costi.

ora sono in D4 con 450-460 di rating e secondo la Konami sono un cheater :doh:

Modor
10-10-2011, 23:27
che palle sta master online però

hanno quasi tutti giocatori forti e per chi, come me, non ha molto tempo per fare competizioni mi ritrovo a giocare con i vari streamer, macco etcc...
e giu batoste..:doh:

ma non potevano fare come l'anno scorso?

Sinceramente io mi trovo bene,

non faccio competizioni quindi non ho uno squadrone... però me la gioco con tutti e in poco tempo ho comunque tirato su 13-14 giocatori decenti (da valutazione generale circa 70)

Chiaro, per mettere su una squadra forte ci vuole tempo.. io c'ero riuscito dopo circa 1 anno con il 2011 :)

Ah, nota a margine.. imho l'online di quest'anno è favoloso.. riesco pure a giocare bene con il wifi :)

BonamiX
10-10-2011, 23:43

Speriamo in una sorpresa dell' ultimo momento allora...:) ;)

Joxer
11-10-2011, 06:58
Ripeto, xfavore, installatevi xfire!!!!

Abbiamo già Steam che usano tutti i giocatori PC sulla faccia della terra che può assolvere allo stesso compito.

D3TOX
11-10-2011, 07:22

ottimo! :)
preso ieri, mi sto piano piano facendo i tutorial

debartolovito
11-10-2011, 08:24
Abbiamo già Steam che usano tutti i giocatori PC sulla faccia della terra che può assolvere allo stesso compito.

sisi capisco, il punto è che steam mi impedisce di usare la chat perchè non ho nessun gioco su steam.
Il problema per me è solo questo, non voglio mica fare pubblicità ad xfire

Joxer
11-10-2011, 08:55
sisi capisco, il punto è che steam mi impedisce di usare la chat perchè non ho nessun gioco su steam.
Il problema per me è solo questo, non voglio mica fare pubblicità ad xfire

Si possono aggiungere i giochi come prodotti non Steam per usare la chat ingame ;).

debartolovito
11-10-2011, 09:05
ah ok perfetto.
Se gentilmente mi spieghi come fare, cosi anche io potrò giocare nella community :D

Joxer
11-10-2011, 09:21
Basta che apri Steam e in basso a sinistra clicchi su aggiungi un gioco poi vai su aggiungi gioco non di steam e scegli l'eseguibile del gioco. A quel punto vai nella libreria fai tasto destro sul gioco e crei collegamento sul desktop ed è fatto. Per accedere alla funzionalità della chat ingame devi fare shift+tab.
Ricordati di entrare nel gruppo creato su Steam il cui link è nella prima pagina.

Frank Rubens
11-10-2011, 09:29
Commenti sul dlc? Devo aspettare stasera io.. :muro:

Joxer
11-10-2011, 09:33
Commenti sul dlc? Devo aspettare stasera io.. :muro:

Server in manutenzione da un bel po finchè non tornano operativi niente dlc. Spero in un bel cambiamento nei valori dei giocatori ce ne sono troppi sopravvalutati (vedi Krasic :Prrr: ).

garamant
11-10-2011, 09:47
pacchetto aggiornamenti rilasciato ;)

Joxer
11-10-2011, 09:56
Si ma i server sono ancora in manutenzione :muro:. Il Barca è diventato più forte perchè Sanchez è più veloce di Pedro :doh:.

Anthony77
11-10-2011, 10:11
DLC INSTALLATO!!!!!

Joxer
11-10-2011, 10:24
L'Inter sulla carta è forte con 4 giocatori sopra al 90 (Julio Cesar, Lucio, Cambiasso e Maicon). Più altri molto alti come Sneijder e Samuel intorno all'88. Però manca la velocità dei top team come Barca e Real. In PES 2012 la velocità è tutto. Poi non posso nemmeno giocare partite con condizione casuale con l'Inter perchè ha solo due esterni di attacco "veloci" (Zarate e Forlan) se mi trovo uno dei due non in condizioni sono fregato.
La patch pesedit non funziona più con il dlc come immaginavo.
Server di nuovo operanti!

Gabro_82
11-10-2011, 10:26
installato DLC anche per me! ;)

Gabro_82
11-10-2011, 10:28
installato DLC anche per me! ;)

Praticamente hanno aggiunto solo scarpini?

debartolovito
11-10-2011, 10:45
Basta che apri Steam e in basso a sinistra clicchi su aggiungi un gioco poi vai su aggiungi gioco non di steam e scegli l'eseguibile del gioco. A quel punto vai nella libreria fai tasto destro sul gioco e crei collegamento sul desktop ed è fatto. Per accedere alla funzionalità della chat ingame devi fare shift+tab.
Ricordati di entrare nel gruppo creato su Steam il cui link è nella prima pagina.

ok lo faccio subito
ps:sono già nel gruppo

edit:l'ho fatto ma la chat continua a non essere disponibile

Anthony77
11-10-2011, 10:56

ed aggiornate le rose

Joxer
11-10-2011, 10:59
edit:l'ho fatto ma la chat continua a non essere disponibile

Su PES non si sa perchè funziona solo con l'exe curato e non posso dire di più.

Gabro_82
11-10-2011, 11:00
ed aggiornate le rose

Ma dove li vedi i cambiamenti, non c'è un readme con tutte le modifiche?

Gabro_82
11-10-2011, 11:04
Ma dove li vedi i cambiamenti, non c'è un readme con tutte le modifiche?

Scusate ho trovato bastava andare sul sito ufficiale del gioco. :doh:

Lino P
11-10-2011, 11:05
edit, aggiornato anche a me :)

Gabro_82
11-10-2011, 11:19
link al download?

Direttamente dal gioco. ;)

Lino P
11-10-2011, 11:19
Direttamente dal gioco. ;)

si si, non ci avevo pensato ;)

Joxer
11-10-2011, 11:45
Assolutamente inutilizzabile l'Inter troppo lenta. Ho perso contro l'Udinese perchè non riuscivo a stargli dietro in velocità. In PES 2012 conta esclusivamente il numerino di accellerazione e velocità tutto il resto è secondario.

Lino P
11-10-2011, 11:52
Assolutamente inutilizzabile l'Inter troppo lenta. Ho perso contro l'Udinese perchè non riuscivo a stargli dietro in velocità. In PES 2012 conta esclusivamente il numerino di accellerazione e velocità tutto il resto è secondario.

abbastanza realistico direi :D
cmq sul fatto della velocità hai ragione.
Con un amico ci sfidiamo spesso con napoli e juve ed io con pepe, lui con lavezzi, quando decidiamo di affondare non c'è storia di fermarli.

Frank Rubens
11-10-2011, 11:56

Con un amico ci sfidiamo spesso con napoli e juve ed io con pepe, lui con lavezzi, quando decidiamo di affondare non c'è storia di fermarli.

Bah.. Non sono per niente d accordo. Allora con il Barca si dovrebbe vincere sempre e in scioltezza.. Non mi risulta.

Joxer
11-10-2011, 12:05
Rinuncio all'Inter perso contro l'Helsinki non ho imbastito nemmeno un'azione d'attacco decente. Pazzini non va via in velocità manco ad un novantenne di fisico perde sempre e di testa tanto è puramente random. Cambiasso e Zanetti non fanno nessun filtro perchè sono troppo lenti. Zarate è l'unico veloce ma si spompa subito. Sneijder una lumaca e non azzecca per niente tutti passaggi quindi come giocare in 10.

Joxer
11-10-2011, 12:26
Ecco ripreso il City vittoria bellissima 3-1 sul Barca (Kun-Kun-Silva) dove non si è manco avvicinato alla porta l'avversario. L'unico gol l'ha fatto all'ultimo minuto su punizione. De Jong mi pare ha 79 di valore ma è molto più utile di Cambiasso che ha 90 e passa perchè semplicemente è più veloce.

Per far funzionare di nuovo la pesedit al 100% con il dlc fate quanto segue:

"If u want use team logos, put unnamed_65.bin from folder dt04.img to folder dt0f.img and rename it in unnamed_2115.bin and then delete unnamed_65.bin from dt04.img."

zelig22
11-10-2011, 13:16

Si, ma l'hanno rimesso a Gargano? prima lo dava svincolato! :doh:

fabbri.fili
11-10-2011, 13:31
quanti di voi giocano la master con i giocatori brocchi? E' così difficile a livello campione acquistare giocatori? a me sembra impossibile

-Ivan-
11-10-2011, 13:32
Ma l'aggiornamento è uscito o ancora non se ne sa niente?

fabbri.fili
11-10-2011, 13:39
Ma l'aggiornamento è uscito o ancora non se ne sa niente?

io l'ho scaricato oggi

fabbri.fili
11-10-2011, 13:40
quanti di voi giocano la master con i giocatori brocchi? E' così difficile a livello campione acquistare giocatori? a me sembra impossibile

I giocatori sono fatti di carta, gutierrez mi si è rotto ed ha 31 settimane da stare fuori...quanto è fatto male sto gioco

antocomo
11-10-2011, 14:07
Sinceramente io mi trovo bene,

non faccio competizioni quindi non ho uno squadrone... però me la gioco con tutti e in poco tempo ho comunque tirato su 13-14 giocatori decenti (da valutazione generale circa 70)

Chiaro, per mettere su una squadra forte ci vuole tempo.. io c'ero riuscito dopo circa 1 anno con il 2011 :)

Ah, nota a margine.. imho l'online di quest'anno è favoloso.. riesco pure a giocare bene con il wifi :)

beato te io non riesco a guadagnare perche continuo a incontrare gente con squadroni e perdere

forse era meglio far in modo di incontrare avversari dello stesso livello

Anthony77
11-10-2011, 14:29
ECCO DUE CHEATER ODIERNI...HAN QUITTATO HO VINTO A TAVOLINO MA PERSO PUNTI REPUTAZIONE...

MARCO1309 - italiano GUARDA CASO è SECONDO IN CLASSIFICA GENERALE
KAANN - Inglese fuori classifica

Sul DLC dico solo che VIDAL E' SEMPLICEMENTE SPETTACOLARE!!!!!

Joxer
11-10-2011, 14:32
Mi sento in colpa ad usare il City è troppo forte ora con Aguero e Nasri per non parlare della velocità potenziata di Clichy e Kompany rispetto a prima :(. Quando lo uso sento nella testa la musichetta della pubblicità "ti piace vincere facile".

alberto1970
11-10-2011, 14:41
Veramente un gameplay mal bilanciato , i giocatori veloci li devi prendere a cannonate ( sempre se ci riesci tanto sono veloci ) ,quelli forti vincono rimpalli a iosa , e online ( primo anno ai livelli di pes 6 per quanto riguarda il NET CODE ) e a velocita +2 , sembra una partita a flipper , peccato perche offline e anche divertente a parte i vari superman.

Se vanno avanti cosi si danno la mazzata definitiva in favore di fifa.

alberto1970
11-10-2011, 14:49
beato te io non riesco a guadagnare perche continuo a incontrare gente con squadroni e perdere

forse era meglio far in modo di incontrare avversari dello stesso livello

in ONLINE -> OPZIONI -> IMPOSTAZIONI ONLINE -IMPOSTAZIONI PARTITA VELOCE puoi selezionare se giocare o meno con avversari della tua stessa divisione ( di default e contro tutti ).

Anche se a me in un paio di occasioni non ha funzionato e ho giocato contro D1 io sono D4

antocomo
11-10-2011, 14:50
Possiamo organizzare un campionato nella comunity, però mi sa che può farlo solo l'amministratore Anthony

antocomo
11-10-2011, 14:51
in ONLINE -> OPZIONI -> IMPOSTAZIONI ONLINE -IMPOSTAZIONI PARTITA VELOCE puoi selezionare se giocare o meno con avversari della tua stessa divisione ( di default e contro tutti ).

Anche se a me in un paio di occasioni non ha funzionato e ho giocato contro D1 io sono D4

ah! grazie non lo sapevo

antocomo
11-10-2011, 14:52
ma la patch per i portieri è uscita per console? :confused:

-Ivan-
11-10-2011, 14:53
Veramente un gameplay mal bilanciato , i giocatori veloci li devi prendere a cannonate ( sempre se ci riesci tanto sono veloci ) ,quelli forti vincono rimpalli a iosa , e online ( primo anno ai livelli di pes 6 per quanto riguarda il NET CODE ) e a velocita +2 , sembra una partita a flipper , peccato perche offline e anche divertente a parte i vari superman.

Se vanno avanti cosi si danno la mazzata definitiva in favore di fifa.

Velocità +2? A me a -2 sembra troppo veloce.
Rallentando la velocità di gioco comunque si riesce anche a difendere un pelino meglio. Il problema che i giocatori veloci ti passano attraverso c'è comunque, però almeno riesci a prendere il tempo per il contrasto qualche volta in più.

Anthony77
11-10-2011, 14:54
SORIOLO - SPAGNOLO - rallenta la partita durante le azioni pericolose sia sue che mie, purtroppo per sbaglio gli ho dato anche il punto reputazione...

4nDr0
11-10-2011, 14:58
Mi sento in colpa ad usare il City è troppo forte ora con Aguero e Nasri per non parlare della velocità potenziata di Clichy e Kompany rispetto a prima :(. Quando lo uso sento nella testa la musichetta della pubblicità "ti piace vincere facile".

tutto il manchester city è forte! secondo me mansour bin zayed al nahyan o ha conoscenze altolocate alla konami o ha pagato per farla diventare la squadra ke in realtà non è... il pischello si spaccherà di PS3 o PC quando ha del tempo libero! :D

SiR.OnLy
11-10-2011, 14:59
io so solo che faccio 5 o 6 partite in locale contro il pc a settimana e mi avran fatto 10 punizioni contro.. 9 goal..

gente che spazza a caso senza persone vicino.. e portiere che si butta dentro col pallone..

sto per prendere il dvd di pes e lanciarlo dalla finestra a mo di frisbee..

VIXXX
11-10-2011, 16:23
Torneo Torneo Torneo Torneo Torneo Torneo Torneo Torneo Torneo Torneo !!!!!!!!! :D :D :D :D :D

Io mi iscrivo con questo post :cool:

Gideon
11-10-2011, 16:41

no no hanno anche aggiunto la Roma:rolleyes:

Anthony77
11-10-2011, 17:10
il 14 ottobre sarà rilasciata la versione definitiva di Mypes

per quanto riguarda il torneo in community posso creare un bel campionato max 20 squadre che ne dite?

ovviamente sono escluse real barca milan inter bayern chelsea e man utd e se vi vengono in mente altri top team

fabbri.fili
11-10-2011, 17:12

:D :D :D

maugig
11-10-2011, 17:23
Ragazzi,
io ho un router DSL-2640B D-Link

Non riesco a collegarmi on line, ricevo sempre il messaggio :

"Impossibile connettersi al server per la verifica della rete. Il server potrebbe
essere sovraccarico, in manutenzione o bloccato da un firewall o router."

Qualcuno può aiutarmi ?
Sul router ho fatto tutte le configurazioni possibili ed immaginabili, forwardato la porta UDP, cambiata, usato UPnP e apertura manuale, messo il PC in DMZ, impostato il router in modalità Bridging ... ma NIENTE DA FARE.
L'unica cosa che cambia è la dicitura del messaggio di errore che se tolgo 'Automatico' dai settings-online è leggermente diversa non variando comunque il risultato.

Quello che è strano è che ho provato anche ad utilizzare un vecchio Modem Alice Pirelli (quello rotondo), con una connessione PPoE Windows e ricevo lo stesso errore.

Poi ho provato un Alice Gate 2 Plus WiFi in prestito, ed è partito al primo colpo senza settare niente di niente sul router, sono riuscito a registra il Konami ID e anche a fare una prima partita di prova online.

COSA CAVOLO DEVO FARE ????
L'assistenza Konami vale meno di zero. Pensate che al telefono mi hanno risposto se non potevo fare a cambio di router .... MA CI RENDIAMO CONTO ???

juza1971
11-10-2011, 17:23

per quanto riguarda il torneo in community posso creare un bel campionato max 20 squadre che ne dite?

ovviamente sono escluse real barca milan inter bayern chelsea e man utd e se vi vengono in mente altri top team

aggiungerei man city.

Iscritto a priori....:D

io sono in community..chi viene? oltrer ai due soliti frank e jo che si stanno ammazzando...utilizzeremo il liverpool come team per approciare il torneo.

fabbri.fili
11-10-2011, 17:29
quali sono i tasti da premere per far salire o scendere i pallini colorati per aumentari o diminuire l'intensita di gioco dei propri giocatori?

antocomo
11-10-2011, 18:19
Ragazzi,

"Impossibile connettersi al server per la verifica della rete. Il server potrebbe

Qualcuno può aiutarmi ?
Sul router ho fatto tutte le configurazioni possibili ed immaginabili, forwardato la porta UDP, cambiata, usato UPnP e apertura manuale, messo il PC in DMZ, impostato il router in modalità Bridging ... ma NIENTE DA FARE.
L'unica cosa che cambia è la dicitura del messaggio di errore che se tolgo 'Automatico' dai settings-online è leggermente diversa non variando comunque il risultato.

Quello che è strano è che ho provato anche ad utilizzare un vecchio Modem Alice Pirelli (quello rotondo), con una connessione PPoE Windows e ricevo lo stesso errore.

Poi ho provato un Alice Gate 2 Plus WiFi in prestito, ed è partito al primo colpo senza settare niente di niente sul router, sono riuscito a registra il Konami ID e anche a fare una prima partita di prova online.

L'assistenza Konami vale meno di zero. Pensate che al telefono mi hanno risposto se non potevo fare a cambio di router .... MA CI RENDIAMO CONTO ???

prova a togliere o mettere la spunta a porta udp nel setting

juza1971
11-10-2011, 18:20
prova a togliere o mettere la spunta a porta udp nel setting

anto ci sei per qualche match?

antocomo
11-10-2011, 18:20

macchè non funziona

sto soffrendo come un cane, rischio la bancarotta :muro:

antocomo
11-10-2011, 18:21
anto ci sei per qualche match?

devo uscire, ci sentiamo dopo le 22

fabbri.fili
11-10-2011, 18:38
ma si puo giocare la master con i giocatori originali delle squadre?

juza1971
11-10-2011, 18:45
ma si puo giocare la master con i giocatori originali delle squadre?

si sbloccando l'opzione nel pes shop.

tucciotrader
11-10-2011, 18:50
mi dite qualche trucchetto?

Ad esempiopassaggio forte: LT + A l'ho scoperto adesso...

Quiksilver
11-10-2011, 19:26
ciao a tutti

qualcuno sa come saltare gli allenamenti da impostare nella modalità master?

supermaf
11-10-2011, 19:27
faticosamente sto rigonfiando il pallone

Frank Rubens
11-10-2011, 19:37
faticosamente sto rigonfiando il pallone

Soffia soffiaaaa :D

In bocca al lupo :)

superburp
11-10-2011, 20:16
Qualcuno ha provato la patch per la giocabilità di jenkey? Se cambio valore nella barra del gameplay setting (dove mette 100 come valore di default) cosa cambia?

-Ivan-
11-10-2011, 20:24
Qualcuno ha provato la patch per la giocabilità di jenkey? Se cambio valore nella barra del gameplay setting (dove mette 100 come valore di default) cosa cambia?

E' la velocità di gioco, in teoria se la modifichi modifichi la velocità. Nella demo funzionava molto bene mentre funzionavano male le opzioni del gioco per modificare la velocità. Ora da quello che ho visto è il contrario, se lo imposti a -2 dalle opzioni del gioco funziona bene, con la patch di jenkey invece si verificano dei bug. Spesso e volentieri vedrai dei giocatori teletrasportarsi sul campo.

antocomo
11-10-2011, 20:50

vai che squadre utilizziamo?

solo andata però se no il campionato diventa troppo lungo

Frank Rubens
11-10-2011, 21:06
Che partitona con Joxer... da 0-2 a 4-3 ai supplementari.
Super Vidal :sofico:
A parte i trionfalismi, sto gioco mi piace sempre di più... :D

Ok per il torneo, che ne pensate di fare le squadre a scelta libera?
Ok come non detto...:stordita:

antocomo
11-10-2011, 21:11
ma voi riuscite ad entrare online ?

a me esce la scritta impossibile connettersi alla porta udp 5739 etcc...:muro:

tucciotrader
11-10-2011, 21:19
stavo facendo un allenamento libero in modalita finestra e mi è andato a scatti :eek: :eek: proprio come se fosse il lag del gioco online :muro:

superburp
11-10-2011, 21:23
E' la velocità di gioco, in teoria se la modifichi modifichi la velocità. Nella demo funzionava molto bene mentre funzionavano male le opzioni del gioco per modificare la velocità. Ora da quello che ho visto è il contrario, se lo imposti a -2 dalle opzioni del gioco funziona bene, con la patch di jenkey invece si verificano dei bug. Spesso e volentieri vedrai dei giocatori teletrasportarsi sul campo.

Grazie mille ;) .

Per curiosità, tu come ti trovi con questa patch? Io avevo messo i tiri al massimo della forza in maniera da dover essere più attento al dosaggio, poi ho dovuto ridurre di una tacca perchè dal limite dell'area partivano delle bordate che se centravano lo specchio erano quasi imparabili. Per il resto mi pare buona.

Lino P
11-10-2011, 21:55
Che partitona con Joxer... da 0-2 a 4-3 ai supplementari.
Super Vidal :sofico:
A parte i trionfalismi, sto gioco mi piace sempre di più... :D

Ok per il torneo, che ne pensate di fare le squadre a scelta libera?
Ok come non detto...:stordita:

anche a me il gioco piace rispetto al predecessore, specie dal lato controlli.
La personalizzazione è una manna dal celo.
Certo gioco praticamente quasi senza aiuti, però noto che anche non avendone, il controllo risulta + dignitoso.

Modor
11-10-2011, 22:42
Scaricato ora l'aggiornamento.

Quellio che non mi è chiaro, è se sono stati modificati i valori di certi giocatori (se si, quali ? :D) oppure solo di fatto spostati secondo l'ultimo mercato.

Qualcuno mi chiarisce questo punto?

Grazie!

Ulv
12-10-2011, 07:55
ieri sera provata la nuova Roma per 5 partite, molto bella come squadra se giocata come gioca davvero, tanto possesso palle e palleggio, vermaente rocciosa in difesa. 4 vittorie ed una sconfitta, promossa!

4nDr0
12-10-2011, 10:56
Scaricato ora l'aggiornamento.

Quellio che non mi è chiaro, è se sono stati modificati i valori di certi giocatori (se si, quali ? :D) oppure solo di fatto spostati secondo l'ultimo mercato.

Qualcuno mi chiarisce questo punto?

Grazie!

si a quanto pare oltre al calciomercato estivo hanno modificato qualche valore di giocatori... esempio forlan: all'atletico come 1 punta segnava 81 ora all'inter 82... messi come 1 punta da 92 a 90...

4nDr0
12-10-2011, 10:58
Ragazzi,

Qualcuno può aiutarmi ?

che linea hai? intendo dire, infostrada? alice?

sistema operativo del pc?

premetto che far partire pes con windows 7 e con quel router (in comodato d'uso dato da infostrada è IMPOSSIBILE)

invece con windows xp è possibilissimo e sarà necessario ti aiuto ad impostare il tutto... è molto più semplice di quello che sembra... ci ho cristonato un pò sono sincero ma anche qui a casa mia dopo un po di lotta e qualche neurone partito ce l'ho fatta :D

-Ivan-
12-10-2011, 11:22
Grazie mille ;) .

Per curiosità, tu come ti trovi con questa patch? Io avevo messo i tiri al massimo della forza in maniera da dover essere più attento al dosaggio, poi ho dovuto ridurre di una tacca perchè dal limite dell'area partivano delle bordate che se centravano lo specchio erano quasi imparabili. Per il resto mi pare buona.

Io non l'ho usata molto a dire la verità.
L'ho presa principalmente per rallentare il gioco ma ho visto che crea problemi.
La rotazione del pallone l'ho disattivata perchè è veramente eccessiva e preferisco il gioco originale. Le altre impostazioni non le ho toccate, la fisica mi piace come l'ha impostata lui e non ho modificato niente.
C'era scritto che diminuiva l'efficacia dei dribbling ma non mi pare di notare differenze, ieri ho giocato contro il milan e con pato e robinho mi scartavano tranquillamente 4/5 giocatori che tiravano calci a vuoto quando premevo la X.
La potenza del tiro mi va bene così perchè mi sembra corretto che comunque quando sei un po' scoordinato e provi a tirare il tiro parta debole e non sia pericoloso, non vorrei che dopo mi partissero delle bombe da ogni posizione.

4nDr0
12-10-2011, 12:50
ragazzi ma come si fa a tirare a questo gioco? esiste una maniera pratica e veloce? cioè l'unico che tira bene e forte è ronaldo! assurdo! tutti gli altri tiri vanno a 2 all'ora!!!

uso un joystick della play2... qualcuno mi può dire la serie di tasti da premere? grazie

Klos
12-10-2011, 12:52
Se faccio delle modifiche all'aspetto di un giocatore (ad esempio gli cambio gli scarpini), è possibile vederle nelle partite online o si vedono solo in quelle offline? (io online non riesco a vederle)

antocomo
12-10-2011, 14:09
ecco le possibili squadre per il campionato, ovviamente si accettano consigli per possibili cambiamenti. Possono essere assegnate a sorteggio

bisognerebbe poi magari aprire un altro thread Anthony

UDINESE
ROMA
LAZIO
NAPOLI

TOTTENHAM
LIVERPOOL
NEWCASTLE
ASTON VILLA

VALENCIA
LEVANTE
VILLAREAL
SEVILLA

WERDER BREMA
BORUSSIA DORTMUND
SCHALKE 04
BAYERN LEVERKUSEN

PSW
TWENTE
AJAX
FEJENOORD

Joxer
12-10-2011, 14:27
Che senso ha togliere le squadre più forti? Togli la più forte automaticamente la seconda diventa la migliore e così via.

Jackhomo
12-10-2011, 14:51
ecco le possibili squadre per il campionato, ovviamente si accettano consigli per possibili cambiamenti. Possono essere assegnate a sorteggio

UDINESE
ROMA
LAZIO
NAPOLI

TOTTENHAM
LIVERPOOL
NEWCASTLE
ASTON VILLA

VALENCIA
LEVANTE
VILLAREAL
SEVILLA

WERDER BREMA
BORUSSIA DORTMUND
SCHALKE 04
BAYERN LEVERKUSEN

PSW
TWENTE
AJAX
FEJENOORD

mi avete contato?

supermaf
12-10-2011, 15:28
ci sono !

BonamiX
12-10-2011, 15:59
Sapete per favore come togliere l' effetto blur senza diventare matti? A me non piace molto....:read:
Grazie;)

Frank Rubens
12-10-2011, 16:39
Sapete per favore come togliere l' effetto blur senza diventare matti? A me non piace molto....:read:
Grazie;)

Socio, messaggio in pvt. :)

zelig22
12-10-2011, 16:53
Grazie;)

A me anche con la patch non si è tolto :doh:

zelig22
12-10-2011, 16:54

UDINESE
ROMA
LAZIO
NAPOLI

TOTTENHAM
LIVERPOOL
NEWCASTLE
ASTON VILLA

VALENCIA
LEVANTE
VILLAREAL
SEVILLA

WERDER BREMA
BORUSSIA DORTMUND
SCHALKE 04
BAYERN LEVERKUSEN

PSW
TWENTE
AJAX
FEJENOORD

Io ci sono :read:

BonamiX
12-10-2011, 16:58
A me anche con la patch non si è tolto :doh:

Opsssssssssssssssssssssssssssss:eek: :rolleyes:

el_pocho2008
12-10-2011, 17:09
Opsssssssssssssssssssssssssssss:eek: :rolleyes:

scarica il file in prima pagina lo sostituisci e effetto blur tolto
A me si è tolto!
Si vede benissimo!

juza1971
12-10-2011, 17:10
ci sono anche io per il torneo non dimenticatemi :D

ribadisco la mia adesione...io direi di lasciare libera scelta per i teams..chi prende il barca o real verra' fustigato in pubblica piazza :D

debartolovito
12-10-2011, 17:30
ribadisco la mia adesione...io direi di lasciare libera scelta per i teams..chi prende il barca o real verra' fustigato in pubblica piazza :D

anche per me andrebbe bene scelta libera, ma mi va bene qualunque cosa.
Ovviamente contatemi eh

ps:so che magari sarò ripetitivo, ma se usassimo xfire si potrebbe creare il gruppo con relativo thread per le discussioni... tra l'altro con l'ultimo aggiornamento hanno anche abilitato la chat in game quindi sarebbe perfetto... se volete lo creo io

valdio
12-10-2011, 17:57
Ragazzi è possibile che ho l'editor a mezzo servizio? Non posso modificare il nome e lo stemma della squadra che scelgo.

juza1971
12-10-2011, 18:35
anche per me andrebbe bene scelta libera, ma mi va bene qualunque cosa.
Ovviamente contatemi eh

ps:so che magari sarò ripetitivo, ma se usassimo xfire si potrebbe creare il gruppo con relativo thread per le discussioni... tra l'altro con l'ultimo aggiornamento hanno anche abilitato la chat in game quindi sarebbe perfetto... se volete lo creo io

Vito sto match on line lo vuoi fare o no?:D entra in community HWU password seabass

zelig22
12-10-2011, 18:35
A me si è tolto!
Si vede benissimo!

Già provato, ma l'effetto resta.

Comunque grazie di avermi risposto pocho, gli altri fanno solo strane ironie che non comprendo
:cincin:

juza1971
12-10-2011, 18:37
do lezioni on line chi vuole faccia sapere...:D

Joxer
12-10-2011, 20:03
LA community sembra migliorata incontro molto più raramente Barca e Real.

paride999
12-10-2011, 20:12
scusate ragazzi, ho un problema con l'aggiornamento della DLC, in pratica me lo scarica però mi dice sempre INSTALLAZIONE NON RIUSCITA, come posso fare? grazie

debartolovito
12-10-2011, 20:13
do lezioni on line chi vuole faccia sapere...:D

almeno tu scaricati xfire, il mio nick è debbost... è semplicissimo organizzarsi cosi

ora ci sono per giocare

Joxer
12-10-2011, 20:31
Ancora con questo xfire c'è Steam che fa le stesse cose e che tutti hanno installato sui proprio pc.

paride999
12-10-2011, 20:34
scusate ragazzi, ho un problema con l'aggiornamento della DLC, in pratica me lo scarica però mi dice sempre INSTALLAZIONE NON RIUSCITA, come posso fare? grazie

nessuno mi sa aiutare?

Frank Rubens
12-10-2011, 20:35
Disponibile la PES EDIT PATCH 1.3 compatibile con il nuovo DLC.

http://pesedit.com/forums/showthread.php?7878-PESEdit-com-2012-Patch-1-3-Released%21

nessuno mi sa aiutare?

Se hai installato patch "strane", disinstalla tutto quanto, cancella la cartella KONAMI in DOCUMENTI manualmente e reinstalla. Occhio che così perdi tutti i salvataggi.

debartolovito
12-10-2011, 20:56
Ancora con questo xfire c'è Steam che fa le stesse cose e che tutti hanno installato sui proprio pc.

non è assolutamente vero che fa le stesse cose dato che io ce l'ho installato e non posso usare la chat

BonamiX
12-10-2011, 21:25
A me si è tolto!
Si vede benissimo!

Grazie anche a te del consiglio...:)

D3TOX
12-10-2011, 21:45
bella sta patch per la blur ! ;)

hack3rmind
12-10-2011, 21:45
copia questo file (http://www.filesonic.it/file/2516815221/DLC_11th_oct.rar) in
C:\ProgramData\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2012\download se hai win vista/7
C:\Documents and Settings\All Users\Application Data\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2012\download se hai xp

BonamiX
12-10-2011, 22:24

Ora la grafica rende a dovere infatti......, ultimo difetto sono i portieri a mio avviso, se gli si fa il cucchiaio si fa quasi sempre goal..., speriamo in qualche altro fix...:read:

]Fl3gI4s[
13-10-2011, 00:54
ci ho appena giocato, ma non vi sembra che la velocità del gioco se lasciata a default e cioè 0 è troppo veloce? io la tengo a -2

nel file config il mio 5.1 funziona correttamente ma nel gioco ascolto solo i diffusori frontali , il centrale e il sub ma quelli posteriori non si sentono. è proprio cosi'?

Gabro_82
13-10-2011, 06:31
Già provato, ma l'effetto resta.

CUT...

La mia patch va con tutte le versioni e perfino con il dlc appena uscito.. C'è qualcosa che sbagli, oppure hai installato
il kitserver e c'è qualche file BIN che ti va in conflitto.

Grazie. ;)

D3TOX
13-10-2011, 08:03
sta sera lo prendo pur'io per PC ^^

paride999
13-10-2011, 08:24
copia questo file (http://www.filesonic.it/file/2516815221/DLC_11th_oct.rar) in
C:\ProgramData\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2012\download se hai win vista/7
C:\Documents and Settings\All Users\Application Data\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2012\download se hai xp

grazie

Joxer
13-10-2011, 08:53
sta sera lo prendo pur'io per PC ^^

Perchè prenderlo per console? Su pc costa meno ha risoluzione maggiore e si può moddare.

D3TOX
13-10-2011, 09:50
Perchè prenderlo per console? Su pc costa meno ha risoluzione maggiore e si può moddare.

storia lunga :) :rolleyes:
cmq sto pomeriggio ci sono per qualche amichevole , devo ancora , aimè , prenderci la mano.

4nDr0
13-10-2011, 10:17
ragazzi ma come si fa a tirare a questo gioco? esiste una maniera pratica e veloce? cioè l'unico che tira bene e forte è ronaldo! assurdo! tutti gli altri tiri vanno a 2 all'ora!!!

uso un joystick della play2... qualcuno mi può dire la serie di tasti da premere? grazie

debartolovito
13-10-2011, 11:19
ragazzi volevo avvisare che ho detto a un mio amico di entrare nella comunità.
Spero non sia un problema anche se è spagnolo.
L'unica cosa è che anche lui, come me, ha problemi con la chat di steam, quindi ora saremmo in 2 a chiedere di poter usare xfire

Joxer
13-10-2011, 13:08
La chat Steam ingame funziona perfettamente, devi solo curare l'exe. Steam lo usano tutti i giocatori di videogame su pc sulla faccia della Terra xfire in quanti lo usano :rolleyes: ?
Steam ha in questo momento 2.186.331 persone connesse mentre xfire 83.610. Credo ci sia poco altro da aggiungere.

zelig22
13-10-2011, 13:08
ragazzi volevo avvisare che ho detto a un mio amico di entrare nella comunità.
Spero non sia un problema anche se è spagnolo.
L'unica cosa è che anche lui, come me, ha problemi con la chat di steam, quindi ora saremmo in 2 a chiedere di poter usare xfire

In proposito volevo chiedere una cosa. Spesso accade, dopo una partita rapida, che il mio avversario mi segnala una comunità cui iscrivermi, anche se poi quasi sempre occorre una password che non si conosce. Come si adopera questa opzione?

Grazie

antocomo
13-10-2011, 14:07
Che senso ha togliere le squadre più forti? Togli la più forte automaticamente la seconda diventa la migliore e così via.

non ho capito

fammi degli esempi

Joxer
13-10-2011, 14:10
non ho capito

fammi degli esempi

Voglio dire togli il Barca diventa il Real troppo forte rispetto alle altre. Togli il Real allora il City probabilmente è superiore a tutte e così via. Ci sarà sempre una squadra superiore alle altre.

Ulv
13-10-2011, 14:12
ma tolti tutti i top team tutto è molto più bilanciato

antocomo
13-10-2011, 14:14
Voglio dire togli il Barca diventa il Real troppo forte rispetto alle altre. Togli il Real allora il City probabilmente è superiore a tutte e così via. Ci sarà sempre una squadra superiore alle altre.

e quindi come si fa?

Joxer
13-10-2011, 14:17
e quindi come si fa?

Non si toglie nessuna squadra al limite solo il Barca che è di un altro pianeta.

antocomo
13-10-2011, 14:21
Non si toglie nessuna squadra al limite solo il Barca che è di un altro pianeta.

ma non so secondo me la lista che ho fatto prima, mi pare che le squadre siano abbastanza bilanciate

Frank Rubens
13-10-2011, 14:37
Secondo me se togliamo i top team, molti utenti non parteciperanno.

Joxer
13-10-2011, 14:48
ma non so secondo me la lista che ho fatto prima, mi pare che le squadre siano abbastanza bilanciate

Roma, Napoli e Tottenham mi sembrano nettamente più forti delle altre.

Io non partecipo comunque mai ai tornei perchè non voglio avere obblighi nell'organizzarmi con altri per giocare. Non so nemmeno perchè sto discutendo con antocomo quindi :D.

debartolovito
13-10-2011, 14:58
La chat Steam ingame funziona perfettamente, devi solo curare l'exe. Steam lo usano tutti i giocatori di videogame su pc sulla faccia della Terra xfire in quanti lo usano :rolleyes: ?
Steam ha in questo momento 2.186.331 persone connesse mentre xfire 83.610. Credo ci sia poco altro da aggiungere.

ma infatti non dubito che steam funzioni e che sia migliore, dico solo che a me non riesce usarlo.

Se mi spieghi passo-passo come fare, anche in mp, lo faccio tranquillamente.
ad esempio, se installo la patch pesedit, devo fare qualcos'altro per poi giocare online?

Joxer
13-10-2011, 15:15
ma infatti non dubito che steam funzioni e che sia migliore, dico solo che a me non riesce usarlo.

Se mi spieghi passo-passo come fare, anche in mp, lo faccio tranquillamente.
ad esempio, se installo la patch pesedit, devo fare qualcos'altro per poi giocare online?

Devi mettere l'ultima pesedit (link ufficiale http://pes2008editing.blogspot.com/ ma si scarica più facilmente da pes-patch) e selezionare online nello switch (dentro la cartella di PES usando il file chiamato pesedit) poi aggiungi a Steam.

zelig22
13-10-2011, 15:35
ma tolti tutti i top team tutto è molto più bilanciato

Straquoto! E poi, anche se ci sono squadre un po' più forti non c'è quell'abbisso che si crea con real, barca... e tutto dipende solo dall'abilità dei giocatori

maugig
13-10-2011, 15:36
Ragazzi,

Qualcuno può aiutarmi ?

Ragazzi io sono ancora in queste condizioni.
Mi date qualche indicazione ?
Altri hanno questo router ?
Possibile lo dia solo a me e non si risolve ?
La Konami ha un supporto nullo !!!! Per on dire vergognoso.

Come è possibile stesso pc stessi settaggi, router d link no, model pirelli alice no, router alice 2 plus wifi si ....

A I U T O !

maugig
13-10-2011, 15:37
che linea hai? intendo dire, infostrada? alice?

sistema operativo del pc?

premetto che far partire pes con windows 7 e con quel router (in comodato d'uso dato da infostrada è IMPOSSIBILE)

invece con windows xp è possibilissimo e sarà necessario ti aiuto ad impostare il tutto... è molto più semplice di quello che sembra... ci ho cristonato un pò sono sincero ma anche qui a casa mia dopo un po di lotta e qualche neurone partito ce l'ho fatta :D

Ciao,
ho Windsows 7 32 bit
Alice 7 Mega

NON VADO ON LINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE e l'ho comprato solo per questo !

antocomo
13-10-2011, 16:11
Roma, Napoli e Tottenham mi sembrano nettamente più forti delle altre.

Io non partecipo comunque mai ai tornei perchè non voglio avere obblighi nell'organizzarmi con altri per giocare. Non so nemmeno perchè sto discutendo con antocomo quindi :D.

:asd:

antocomo
13-10-2011, 16:12

allora togliamo solo barca e real

zelig22
13-10-2011, 16:27
Per i cheaters:

7. Sanzioni in caso di violazioni

Qualora l'Utente infranga le regole della Politica di gestione o dell'Accordo di utilizzo, o commetta atti che comportino tale rischio, l'Azienda o il GM interverranno nei suoi confronti con avvertimenti o sanzioni secondo quanto stabilito di seguito.
Qualora l'Utente perseveri nelle violazioni nonostante gli avvertimenti dell'Azienda o del GM, questi ultimi hanno la facoltà di cancellare l'account dell'Utente senza previa notifica.
Qualunque contenuto riguardante le sanzioni imposte a un determinato Utente non verrà reso pubblico.
Non sarà ugualmente possibile ottenere risposta alcuna a domande riguardanti il contenuto delle sanzioni.

Argomento Irregolarità 1ª volta 2ª volta 3ª volta 4ª volta
Qualsiasi affermazione tramite chat (scritta o vocale), commenti o pubblicata sulla bacheca. Molestia Avvertimento Interruzione del servizio di chat per 7 giorni Sospensione dell'account per 7 giorni Sospensione definitiva
Espressioni contrarie alle norme del vivere civile Avvertimento Interruzione del servizio di chat per 7 giorni Sospensione dell'account per 7 giorni Sospensione definitiva
Dichiarazioni improprie Avvertimento Interruzione del servizio di chat per 7 giorni Sospensione dell'account per 7 giorni Sospensione definitiva
Truffe Avvertimento Interruzione del servizio di chat per 7 giorni Sospensione dell'account per 7 giorni Sospensione definitiva
Nome giocatore Nominativi inappropriati Sospensione definitiva - - -
Nominativi lesivi di diritti Sospensione definitiva - - -
Nome calciatore Nominativi inappropriati Cambio di nominativo e Avvertimento Sospensione dell'account per 7 giorni Sospensione definitiva -
Nominativi lesivi di diritti Cambio di nominativo e Avvertimento Sospensione dell'account per 7 giorni Sospensione definitiva -
Nomi squadre Nominativi inappropriati Cambio di nominativo e Avvertimento Sospensione dell'account per 7 giorni Sospensione definitiva -
Nominativi lesivi di diritti Cambio di nominativo e Avvertimento Sospensione dell'account per 7 giorni Sospensione definitiva -
Nome Comunità Nominativi inappropriati Cambio di nominativo e Avvertimento Sospensione dell'account per 7 giorni Sospensione definitiva -
Commenti nella Comunità Molestia Cancellazione e avvertimento Sospensione dell'account per 7 giorni Sospensione definitiva -
Commenti inappropriati Cancellazione e avvertimento Sospensione dell'account per 7 giorni Sospensione definitiva -
Violazione di diritti Cancellazione e avvertimento Sospensione dell'account per 7 giorni Sospensione definitiva -
Truffe Cancellazione e avvertimento Sospensione dell'account per 7 giorni Sospensione definitiva -
Nome stanza di gioco Nominativi inappropriati Avvertimento Sospensione dell'account per 7 giorni Sospensione definitiva -
Nominativi lesivi di diritti Avvertimento Sospensione dell'account per 7 giorni Sospensione definitiva -
Aspetto giocatore Immagini inappropriate Avvertimento Sospensione dell'account per 7 giorni Sospensione definitiva -
Immmagini lesive di diritti Avvertimento Sospensione dell'account per 7 giorni Sospensione definitiva -
Immagini uniforme Immagini inappropriate Avvertimento Sospensione dell'account per 7 giorni Sospensione definitiva -
Immmagini lesive di diritti Avvertimento Sospensione dell'account per 7 giorni Sospensione definitiva -
Teatro (dati Replay) Nominativi inappropriati Cancellazione e avvertimento Sospensione dell'account per 7 giorni Sospensione definitiva -
Nominativi lesivi di diritti Cancellazione e avvertimento Sospensione dell'account per 7 giorni Sospensione definitiva -
Risultati di partite irregolari (*1) Abbandono frequente di partite dovuto a disconnessione Sospensione della classifica con avvertimento Sospensione dell'account per 7 giorni Sospensione definitiva -
Abbandono frequente di partite dovuto al numero elevato di autogol. Sospensione della classifica con avvertimento Sospensione dell'account per 7 giorni Sospensione definitiva -
Altro Comportamenti scorretti in partita Avvertimento Sospensione dell'account per 7 giorni Sospensione definitiva -
Comportamenti illeciti Avvertimento Sospensione dell'account per 30 giorni Sospensione definitiva -
Tentativo di falsificare le classifiche Sospensione della classifica con avvertimento Sospensione dell'account per 30 giorni Sospensione definitiva -
Comportamenti illegali Sospensione definitiva - - -

(*1)Azione intrapresa conformemente alle statistiche partita e alla frequenza
In caso di violazioni di estrema gravità, è possibile l'intervento di sanzioni in forme non previste da quanto descritto sopra.

Anthony77
13-10-2011, 16:43
SENZA PAROLE....

DODORIAN spagnolo fuori classifica
avevo intuito qualcosa dal profilo ma speravo di sbagliarmi...2 partite giocate ed era già al 70%.... lo lascio giocare è avanti sul 3-0 ovviamente sul barca io juve....inizio a giocare anch'io all'89 ero sul 5-3 guarda caso cosa fa...?!?! ovviamente quitta io perdo punti e reputazione ma GLI DA ANCHE LA PARTITA VINTA A TAVOLINO

SENZA PAROLE.....

Joxer
13-10-2011, 17:06
A me successo solo una volta. Vincevo 3-1 fa cadere la connessione e gli da la partita vinta.

Raggiunto le 10 vittorie consecutive in community :D.

hack3rmind
13-10-2011, 17:36
Ciao,
ho Windsows 7 32 bit
Alice 7 Mega

NON VADO ON LINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE e l'ho comprato solo per questo !
trovi la soluzione qui (http://pesol.forumcommunity.net/?t=41053706)
problema n4

in particolare prova a togliere tutte le spunte in questa pagina (http://img513.imageshack.us/img513/2222/paginedadsl2640bmanualv.jpg)

D3TOX
13-10-2011, 17:39
SENZA PAROLE....

avevo intuito qualcosa dal profilo ma speravo di sbagliarmi...2 partite giocate ed era già al 70%.... lo lascio giocare è avanti sul 3-0 ovviamente sul barca io juve....inizio a giocare anch'io all'89 ero sul 5-3 guarda caso cosa fa...?!?! ovviamente quitta io perdo punti e reputazione ma GLI DA ANCHE LA PARTITA VINTA A TAVOLINO

SENZA PAROLE.....

ma in mlo ?

cmq è ufficiale , mi comincia la droga per il nuovo pes

:S

zelig22
13-10-2011, 18:29
SENZA PAROLE....

SENZA PAROLE.....

A me è capitato 2 volte in partita rapida :muro:

zelig22
13-10-2011, 18:30
ma in mlo ?

cmq è ufficiale , mi comincia la droga per il nuovo pes

:S

e' ufficiale, era meglio Altafini di questo Marchegiani che dice esattamente le stesse cose ma senza espressività :muro:

maugig
13-10-2011, 19:16
trovi la soluzione qui (http://pesol.forumcommunity.net/?t=41053706)
problema n4

in particolare prova a togliere tutte le spunte in questa pagina (http://img513.imageshack.us/img513/2222/paginedadsl2640bmanualv.jpg)

Ho fatto almeno 3 volte tutte quelle impostazioni che cmq avevo già fatto prima di leggere la guida.
L'ultima volta le ho fatte dopo aver resettato il router di fabbrica.

Scollego il router collego un banalissimo modem pirelli alice, niente da fare NON FUNZIONA sempre gli stessi errori.

Konami non collabora e non gliene può fregare di meno.

Se esco dal router Alice Gate 2 Plus WiFi invece va senza toccare niente.

Ci devo rinunciare e buttare il DVD fuori dalla finestra ?

Finora ho dedicato almeno 5 ore di orologio a tutte queste prove, non so più cosa provare.

Se avete idee fatemelo sapere, se no vendo il DVD di 4 giorni a 10 euro e buoanotte e Konami da me non riceverà più 1 centesimo per sempre.

antocomo
13-10-2011, 19:26
Ho fatto almeno 3 volte tutte quelle impostazioni che cmq avevo già fatto prima di leggere la guida.

Scollego il router collego un banalissimo modem pirelli alice, niente da fare NON FUNZIONA sempre gli stessi errori.

Finora ho dedicato almeno 5 ore di orologio a tutte queste prove, non so più cosa provare.

Se avete idee fatemelo sapere, se no vendo il DVD di 4 giorni a 10 euro e buoanotte e Konami da me non riceverà più 1 centesimo per sempre.

ma hai provato a togliere o mettere la spunta a porta udp nel setting?

antocomo
13-10-2011, 19:27
SENZA PAROLE....

SENZA PAROLE.....

Quando prepari il campionato in comunity?

Joxer
13-10-2011, 19:41
Quando gioco contro il Barca la difesa si apre come il Mar Rosso davanti a Mosè. Ho due centrali di difesa più due mediani al centro molto bassi ma contro il Barca c'è sempre l'attaccante centrale liberissimo e la mia difesa sparisce.

Jackhomo
13-10-2011, 19:53
sto arrivandoooooo :O

hack3rmind
13-10-2011, 22:43

la soluzione estrema è un dual boot win7+xp per poi giocare da xp con la soluzione #1
che versione firmware hai del d-link?

hozu
14-10-2011, 01:11
VERSIONE PC

PATCH UFFICIALE 1.01: http://dl.pes2012.konamionline.com/pes2012/patch/1.01/d4fb3aa5626b452601c836d4afbbda62/PES2012Patch101.zip

Data di rilascio: 29/9/2011

Funzionalità di Facebook sono state aggiunte al gioco.
Miglioramenti sono stati apportati all'IA di gioco.

Informiamo tutti i clienti che a volte, durante l'installazione, il processo potrebbe bloccarsi, con la finestra dello stato che indica "non risponde" per qualche minuto.
Vi consigliamo di aspettare che l'installazione riprenda piuttosto di riprovare o chiudere, in quanto il processo di installazione è comunque in corso, nonostante i messaggi indichino tutt'altro.

la pach è quella DLC ufficiale? perchè dovrebbe essere uscita il 11-10-11 non il 29-9-11

maugig
14-10-2011, 07:18
la soluzione estrema è un dual boot win7+xp per poi giocare da xp con la soluzione #1
che versione firmware hai del d-link?

Scusa ma non capisco.
Tu mi dici che il problema secondo te sta nell'abbinata Win7 + DSL-2640B ?
Potrebbe essere.
Francamente però non mi spiego perchè anche con un Alice Pirelli non va, e poi con un router alice gate 2 plus wifi va ... sempre con lo stesso Win7.

Non è chiarissima questa cosa.

La soluzioni che mi proponi tu è a dir poco laboriosa però !!!!
Potrei anche fare un installazione di XP su disco esterno, aprtire da li ... tenenre windows vuoto solo per lanciare PES2012 da disco interno ...

Però è una cosa ASSURDA !!!!

E infine, quel router è comunissimo, possibile che con Win7 non ci sia qualcun'altro che lo usa e mi dica se va o no ... ce l'ho solo io sto problema, che poi è il solito solo che non si risolve ????

GRAZIE CMQ.

zelig22
14-10-2011, 08:39
Vedi il programmino di controllo che messaggio ti da

http://www.konami.jp/we/online/2012/?tg=it&pf=pc&pg=tool

Joxer
14-10-2011, 08:42
la pach è quella DLC ufficiale? perchè dovrebbe essere uscita il 11-10-11 non il 29-9-11

La patch è una cosa il dlc un'altra.

D3TOX
14-10-2011, 09:48
doppio

D3TOX
14-10-2011, 09:49
preso Di Vaio in mlo

per ora questo passa il convento :asd:

qualche centrocampista buono intorno ai 4milioni ?

Ulv
14-10-2011, 14:43
io ho preso dzagoev ma è una pippa disastrosa :stordita:

Joxer
14-10-2011, 15:11
Contro Real e Barca l'IA fa di tutto per aiutarli. Parto contro il Real benissimo con due gol nei primi minuti poi palla vagante in area di rigore mia arriva Kompany completamente indisturbato premo il tasto di rinvio e quello fa una scivolata e butta la palla dentro la sua porta. Partita equilibrata arrivo a metà del secondo tempo e l'IA gli regala un rigore fallo senza che io premessi nulla: 2-2. Poi per fortuna Silva di testa nel finale mi regala la vittoria. Però non è possibile sempre un handicap match contro questo due squadre.

BonamiX
14-10-2011, 15:34
Purtroppo il difetto piu' grande da me riscontrato nella vers. 2012 sono i portieri e i difensori....,fanno acqua e combinano cappelle da livello pulcini!!!
Per il resto il gioco è buono, spero che con la prossima patch risolvano sta rogna del pacchetto difensivo.....,è questo il vero tallone d' achille di quest'anno a mio avviso....:O
;)

Anthony77
14-10-2011, 15:35
per quanto riguarda il campionato ho creato il tutto, come richiesto da qualcuno ho impostato solo partite di andata per quanto riguarda le squadre ci sono max 20 posti disponibili (19 adesso....)
per quanto riguarda le squadre secondo me dobbiamo togliere quanto meno REAL-BARCA-BAYERN-MILAN poi ognuno e libero di scegliere quale squadra usare, anche doppioni

per accedere al campionato una volta entrati in comunità selezionate partecipa campionato e scegliete la squadra, appena arriviamo a 20 iscritti si gioca!!!

Joxer
14-10-2011, 15:53
Secondo me il City è più forte del Bayern e allo stesso livello del Milan.

D3TOX
14-10-2011, 16:51
real barca bayern city milan m.united.
queste sarebbero da togliere.

fatica cumulativa si ?!

Joxer
14-10-2011, 16:53
Mi sono veramente rotto di giocare solo contro Barca e Real. Chi li usa per me non è diverso da un cheater. E' solo patetico.

D3TOX
14-10-2011, 16:58
lol

quali squadre togliamo ?

proporrei un sondaggio.

juza1971
14-10-2011, 17:02
Mi sono veramente rotto di giocare solo contro Barca e Real. Chi li usa per me non è diverso da un cheater. E' solo patetico.

straquoto in toto e le volte in cui li bastono a muso duro mi quittano regolarmente....durante la ultima competizione di ieri sera col chelsea ovviamente ( 255 iscritti) macino 3 vittorie contro..mmh..indovinate chi? barca real barca...evabbe'....passo l'ottavo di finale e chi ti incontro ai quarti? un certo PUNISHER92 ....IN CHAT prima del match mi augura bella partita e buon divertimento...tempo 20 minuti di partita si stacca la connessione...mi son detto? " sono in semifinale"...si col caxxo....partita persa 3-0 a tavolino, punteggio partite completate sotto il 70% e 20 punti in piu' con i quali mi ci faccio una emerita pippa. Basta basta basta........

Joxer
14-10-2011, 17:38
Ma poi parliamo di Kaka che hanno fatto velocissimo e mi prende Silva in velocità quando quest'ultimo aveva tanti metri di vantaggio. Kaka sono anni che è sempre infortunato e non gioca e l'hanno fatto come l'anno del pallone d'oro.

antocomo
14-10-2011, 18:06
per quanto riguarda il campionato ho creato il tutto, come richiesto da qualcuno ho impostato solo partite di andata per quanto riguarda le squadre ci sono max 20 posti disponibili (19 adesso....)
per quanto riguarda le squadre secondo me dobbiamo togliere quanto meno REAL-BARCA-BAYERN-MILAN poi ognuno e libero di scegliere quale squadra usare, anche doppioni

per accedere al campionato una volta entrati in comunità selezionate partecipa campionato e scegliete la squadra, appena arriviamo a 20 iscritti si gioca!!!

passaggi manuali o assistiti?

D3TOX
14-10-2011, 18:08
passaggi manuali o assistiti?

io ho tutto default

giusto per info , voi ?

Joxer
14-10-2011, 18:23
io ho tutto default

giusto per info , voi ?

Tutto default.

antocomo
14-10-2011, 18:33
ma come joxer, prima dici che non ti iscrivi al campionato e poi ti vedo dentro :D

gran partita con D3TOX

ciao ci sentiamo dopo

Joxer
14-10-2011, 19:28
Alla fine mi sono iscritto :Prrr:. Basta che si usa Steam per organizzare le partite.

debartolovito
14-10-2011, 20:22
ora mi iscrivo anche io, sperando di risolvere al più presto questo mio problema con steam

antocomo
14-10-2011, 20:36
ma come si usa la chat di steam?:stordita:

antocomo
14-10-2011, 20:37
io ho tutto default

giusto per info , voi ?

cioè tutto assistito?

Joxer
14-10-2011, 20:38
ma come si usa la chat di steam?:stordita:

Devi avere l'exe curato. L'ho detto mille volte :read:.

debartolovito
14-10-2011, 20:45
Devi avere l'exe curato. L'ho detto mille volte :read:.

se spiegassi tutto dettagliatamente sarebbe molto meglio...
capisco che per te può essere semplice, ma io non ho mai usato steam prima di ora

Joxer
14-10-2011, 21:04
se spiegassi tutto dettagliatamente sarebbe molto meglio...
capisco che per te può essere semplice, ma io non ho mai usato steam prima di ora

Ho spiegato passo passo come fare tante volte. Prima di tutto installare la patch pes edit. Poi aprire Steam andare in basso a sinistra su aggiungi gioco. Poi aggiungi gioco non di steam. Selezionare l'exe di PES. Andare sulla Libreria. Tasto destro sul gioco e crea collegamento sul desktop. Cliccare sul collegamento del dekstop per far partire il gioco :rolleyes:. In game fare shift+tab per aprire l'overlay e chattare con amici e membri del gruppo hwu di pes.
Non mi chiedete più di rispiegarlo fra qualche giorno perchè non lo faccio :Prrr:.
Magari se l'autore del thread lo mettesse in prima pagina tutti potrebbero vederlo;).

Frank Rubens
14-10-2011, 21:42
Ho spiegato passo passo come fare tante volte. Prima di tutto installare la patch pes edit. Poi aprire Steam andare in basso a sinistra su aggiungi gioco. Poi aggiungi gioco non di steam. Selezionare l'exe di PES. Andare sulla Libreria. Tasto destro sul gioco e crea collegamento sul desktop. Cliccare sul collegamento del dekstop per far partire il gioco :rolleyes:. In game fare shift+tab per aprire l'overlay e chattare con amici e membri del gruppo hwu di pes.
Non mi chiedete più di rispiegarlo fra qualche giorno perchè non lo faccio :Prrr:.
Magari se l'autore del thread lo mettesse in prima pagina tutti potrebbero vederlo;).

Xfire no, eh??

:sofico:

debartolovito
14-10-2011, 21:54

ok fin qui ci sono... il punto è:devo solo far partire l'installer della patch pesedit?

Xfire no, eh??

:sofico:

sarebbe fantastico :D

debartolovito
14-10-2011, 21:56
ragazzi siete tutti d'accordo se dico al mio amico spagnolo di entrare nel campionato oppure riserviamo i posti per gli utenti del forum?

Jackhomo
14-10-2011, 22:43
per l' iscrizione al campionato, ci sono squadre che non si possono prendere?

antocomo
14-10-2011, 23:02
per l' iscrizione al campionato, ci sono squadre che non si possono prendere?

barca e real

antocomo
14-10-2011, 23:05

troppo difficile per me

BonamiX
14-10-2011, 23:28
:asd: :asd: :asd:

Joxer
15-10-2011, 06:27
ok fin qui ci sono... il punto è:devo solo far partire l'installer della patch pesedit?

Si.

troppo difficile per me

Ma dai è una stupidaggine. L'ho scritto talmente facile che anche una casalinga di mezzetà riuscirebbe a farlo.

D3TOX
15-10-2011, 08:52
arrivati al 2011 senza sapere come si usa steam ragazzi è grave .. :read:

cmq credo che nn si possa chattare se nn si ha almeno un gioco ,
è una voce che ho sentito in giro eh

antocomo
15-10-2011, 08:59
perchè grave?

antocomo
15-10-2011, 09:04
comunque per il campionato forse è meglio fare 10 squadre andata e ritorno perche mi sa che a 20 squadre non ci arriviamo

D3TOX
15-10-2011, 09:05
perchè grave?

era per dire ;)
è diventato molto popolare ultimamente

Joxer
15-10-2011, 09:47
Vabbe nessuno vi obbliga ad usare Steam però non sapete cosa vi perdete. Si organizzano partite molto facilmente. Usate xfire adesso lo stanno usando 1/23 delle persone che sono connesse a Steam ma contenti voi.

SiR.OnLy
15-10-2011, 10:05
ieri ho invitato 1 mio amico a casa mia per fargli provare pes 2012..

io arrivo da 1 anno di fifa 11, lui da 1 anno di pes 2011..
mi ha ringraziato perchè stava per comprarlo e dopo averlo visto ci rinuncia.. (non sto creando flame o dicendo chissà cosa, ma 1 puro dato di fatto :s)
io non ho giocato all'11 ma da quanto mi ha detto è rimasto deluso dal gameplay che secondo lui è peggiorato..
apparte questo..

1) è normale che il portiere fa cavolate tipo uscite senza prendere la palla, si incespica sul pallone, fa mille rimpalli in area?
2) è normale che se falcio 1 giocatore appena ha passato la palla non vengo nè ammonito nè niente?
3) che se faccio 1 fallaccio sulle gambe ma da la regola del vantaggio poi cmq non vengo ammonito?
4) come devo settare l'assistenza e tutti gli altri settaggi in modo che 1 filtrante mi vada a buon fine? :s
5) c'è 1 modo simile a quello di fifa di impartire tattiche veloci del tipo: tutti in attacco, tutti in difesa, durante la partita?
6) in ogni calcio d'angolo se lo tiro sul secondo palo o + in su i giocatori comunque anche se vedono che la palla è lunga corrono sul primo palo e ogni volta mi trovo che la palla rimbalza nella parte alta dell'area e nessuno è li.. corrono anche se si vede lontano 1 miglio che la parte alta.. si può cambiare qualche settaggio o è tutto così?

se qualcuno mi può rispondere mi farebbe 1 grande favore.. quest'anno ho puntato su pes ma tutte queste cose mi danno 1 po' fastidio..

unica critica: è bastata 1 semplice patch che rimuove il blur per cambare radicalmente la grafica.. perchè questa scelta della konami di far uscire 1 gioco in questa maniera? :\

grazie.. davvero nn prendetelo come 1 flame.. ma 1 aiuto da 1 utente dispereato e 1 po' deluso..

peppiniello77
15-10-2011, 10:26
salve raga' fate qualche torneo online?

tucciotrader
15-10-2011, 10:39
ma perchè se l'avversario sta perdendo e di disconnette mi danno sconfitta a me per 0-3? :muro:

peppiniello77
15-10-2011, 10:43
ma perchè se l'avversario sta perdendo e di disconnette mi danno sconfitta a me per 0-3? :muro:

eh si:mad:

D3TOX
15-10-2011, 10:44
\\

5) le puoi attivare da assistenza tattica

la cosa dei rimpalli è troppo vera !

-Ivan-
15-10-2011, 11:13
1) è normale che il portiere fa cavolate tipo uscite senza prendere la palla, si incespica sul pallone, fa mille rimpalli in area?
2) è normale che se falcio 1 giocatore appena ha passato la palla non vengo nè ammonito nè niente?
3) che se faccio 1 fallaccio sulle gambe ma da la regola del vantaggio poi cmq non vengo ammonito?
4) come devo settare l'assistenza e tutti gli altri settaggi in modo che 1 filtrante mi vada a buon fine? :s
5) c'è 1 modo simile a quello di fifa di impartire tattiche veloci del tipo: tutti in attacco, tutti in difesa, durante la partita?
6) in ogni calcio d'angolo se lo tiro sul secondo palo o + in su i giocatori comunque anche se vedono che la palla è lunga corrono sul primo palo e ogni volta mi trovo che la palla rimbalza nella parte alta dell'area e nessuno è li.. corrono anche se si vede lontano 1 miglio che la parte alta.. si può cambiare qualche settaggio o è tutto così?

1) Con la patch 1.01 non lo fa più.
2) Di solito ti ammonisce o ti espelle, non ho visto grossi problemi con l'arbitraggio a parte che continuano a non mettere l'ammonizione per eccesso di falli uno dopo l'altro che sarebbe fondamentale.
3) E' uno schifo che l'abbiano messo qualche versione fa e poi tolto come se niente fosse.
4) A me i filtranti funzionano piuttosto bene, gioco con il full manual.
5) Si può cambiare formazione al volo, però non mi pare ci siano tattiche del tipo, "ora andate tutti su".
6) I calci d'angolo sono buggatissimi, i cross sul secondo palo sono sempre lunghi, quelli sul primo poco efficaci. E' un grosso difetto.

alberto1970
15-10-2011, 11:22

mi ha ringraziato perchè stava per comprarlo e dopo averlo visto ci rinuncia.. (non sto creando flame o dicendo chissà cosa, ma 1 puro dato di fatto :s)
io non ho giocato all'11 ma da quanto mi ha detto è rimasto deluso dal gameplay che secondo lui è peggiorato..
apparte questo..

se qualcuno mi può rispondere mi farebbe 1 grande favore.. quest'anno ho puntato su pes ma tutte queste cose mi danno 1 po' fastidio..

unica critica: è bastata 1 semplice patch che rimuove il blur per cambare radicalmente la grafica.. perchè questa scelta della konami di far uscire 1 gioco in questa maniera? :\

grazie.. davvero nn prendetelo come 1 flame.. ma 1 aiuto da 1 utente dispereato e 1 po' deluso..

Guarda e io ti do un altro dato da una nota e grande catena italiana , pes quest'anno -35%.
oggettivamente :

1 online anche se migliorato non e mai giocabile come offline , a volte gli omini sbagliano la palla , non hai mai il pieno controllo sul giocatore come offline.

2 portieri che fanno papere che nemmeno un portiere di lega pro commette

3 non c'e gente online ( 1000/2000 persone ) e la maggior parte usano le solite note squadre

4 due minuti per fare una modifica alla formazione all'inizio sono un esagerazione

5 devono , anzi dovevano fino dal 2008 dare la possibilita in quick mach ( non ho il tempo fisico di mettermi a chattare con qualcuno per mettermi daccordo per fare un partita, due bimabi e una moglie !!!) di abbandonare la partita senza penalizzazioni i primi 5 minuti , dato che ci possono essere problemi di lag ecc..

6 incentrare tutto il gioco per l'online e quindi avere un team capace di sistemare un net code adesso come adesso imbarazzante per un game del 2011

7 bilanciare maggiormente attacco e difesa , anche se un c.ronaldo in realta e molto forte , in verita non segna 4 gol a partita , un messi non dribla sempre 5 giocatori passandoci attraverso , i giocatori con la palla sono sempre piu lenti dei difensori senza

ne avrei molto altro da dire ma non ho il tempo.

deluso come ogni anno da pes 6 , sono in rovinosa caduta.

antocomo
15-10-2011, 11:23

apparte questo..

i portieri mi sembrano migliorati
per far salire la squadra e viceversa dovete usare tasto select R1 e R2
oppure da quest'anno si possono impostare i tasti direzionali per questo

per i calci d'angolo e le punizioni io uso il temmate control

antocomo
15-10-2011, 11:27
Guarda e io ti do un altro dato da una nota e grande catena italiana , pes quest'anno -35%.
oggettivamente :

1 online anche se migliorato non e mai giocabile come offline , a volte gli omini sbagliano la palla , non hai mai il pieno controllo sul giocatore come offline.

2 portieri che fanno papere che nemmeno un portiere di lega pro commette

3 non c'e gente online ( 1000/2000 persone ) e la maggior parte usano le solite note squadre

4 due minuti per fare una modifica alla formazione all'inizio sono un esagerazione

5 devono , anzi dovevano fino dal 2008 dare la possibilita in quick mach ( non ho il tempo fisico di mettermi a chattare con qualcuno per mettermi daccordo per fare un partita, due bimabi e una moglie !!!) di abbandonare la partita senza penalizzazioni i primi 5 minuti , dato che ci possono essere problemi di lag ecc..

6 incentrare tutto il gioco per l'online e quindi avere un team capace di sistemare un net code adesso come adesso imbarazzante per un game del 2011

7 bilanciare maggiormente attacco e difesa , anche se un c.ronaldo in realta e molto forte , in verita non segna 4 gol a partita , un messi non dribla sempre 5 giocatori passandoci attraverso , i giocatori con la palla sono sempre piu lenti dei difensori senza

ne avrei molto altro da dire ma non ho il tempo.

deluso come ogni anno da pes 6 , sono in rovinosa caduta.

non ho tempo di rispondere ma non sono d'accordo su tutto

gente online sulla versione pc è vero sono pochi
se vai invece nella versione console, per esempio, ps3, l'online è stracolmo

mi sa che ormai dobbiamo passare tutti alla console, visto e considerato che ormai nei negozi e centri commerciali, si trovano per la maggior parte giochi per console

antocomo
15-10-2011, 11:29
salve raga' fate qualche torneo online?

campionato in comunità HWU_PES password Seabass

V3N0M77
15-10-2011, 11:50

apparte questo..

1-si
2-certo. io quasi sempre spezzo le ginocchia agli avversari, poi gli lascio ritoccare il pallone in condizioni difficili dove lo riperdono subito e poi riparto io...tutto "normale":)
3-normalissimo :asd:
4-settala a zero o al massimo a 1 tacca. già con 2 tacche non riesci più ad avere il controllo perfetto e preciso dei passaggi. con zero o una tacca invece fai cose che sarebbero altrimenti poco realizzabili, al costo di molto allenamento visto che un piccolo errore=palla agli altri. in ogni caso usa lo stick destro per far scattare a rete i tuoi attaccanti.
5-a pagina 23 del manuale
6-con la caterva assurda di gol che si possono fare su cross, non mi lamenterei più di tanto se qualche volta su angolo non vanno dalla parte giusta.

sono le classiche cose completamente incomprensibili e a dir poco assurde.
l'anno prossimo uscirà senza palla, che però sarà scaricabile tramite un dlc al day five:Prrr:

debartolovito
15-10-2011, 12:20
cmq credo che nn si possa chattare se nn si ha almeno un gioco ,
è una voce che ho sentito in giro eh

esatto è questo il problema, a prescindere dal fatto che si aggiunge o meno un gioco di steam, mi dice che se non ho giochi nel mio account non posso usare la chat

Vabbe nessuno vi obbliga ad usare Steam però non sapete cosa vi perdete. Si organizzano partite molto facilmente. Usate xfire adesso lo stanno usando 1/23 delle persone che sono connesse a Steam ma contenti voi.

Forse ciò che non ti è chiaro è che a me non frega niente di usare xfire, l'unica cosa che mi interessa è riuscire a chattare per organizzare le partite.
Xfire lo permette a tutti, Steam no.
Se poi preferisci(o preferite) continuare a usare steam, non permettendo a tutti di partecipare attivamente, fate pure.
Basta che me lo dite cosi' mi organizzo diversamente e lascio il mio posto nel campionato e nella comunità a qualcun altro

antocomo
15-10-2011, 12:25
ma perche siete tutti fissati con sto steam e xfire? :D

basta mandarsi un mp e stabilire data e orario e il gioco è fatto

debartolovito
15-10-2011, 12:29

il punto è che può sempre succedere qualche imprevisto dell'ultimo minuto.
usando invece la chat di xfire(o steam) basta che trovi qualcuno online e glielo chiedi al momento

Joxer
15-10-2011, 12:37
esatto è questo il problema, a prescindere dal fatto che si aggiunge o meno un gioco di steam, mi dice che se non ho giochi nel mio account non posso usare la chat

Ah ecco questo non lo sapevo. Metti Team Fortress 2 che è un gioco Steam ed è gratis.

Perchè non mandare un piccione viaggiatore? :D

Con Steam chatti direttamente con l'interessato e vedi chi è online del gruppo PES.

antocomo
15-10-2011, 12:41
Ah ecco questo non lo sapevo. Metti Team Fortress 2 che è un gioco Steam ed è gratis.

Perchè non mandare un piccione viaggiatore? :D

magari! o una lettera ! ;)

debartolovito
15-10-2011, 13:13

già fatto ma cmq non funziona

mas201
15-10-2011, 15:56
ciao magari c'e' qualcuno che sta pensando ancora di comprare un gioco tra pes e fifa2012.

Io ho sempre scelto pes quest'anno ho cambiato , dopo aver provato entrambe le demo noto che pes risulta molto divertente e intuitivo , graficamente noto che sia peggiorato graficamente rispetto all'anno scorso,

in fifa 2012 ho notato una grafica meravigliosa anche se il gioco nonostante spettacolare mi sembrava un po' piu' difficile, mi sembrava quasi che una partita di fifa mi rubava energia alla pari con 5 di pes.

Comunque ho preso fifa 2012 , dopo 30 partite ho capito che la pesantezza che avvertivo nel giocare a fifa non era altro che inesperienza, adesso mi risulta facile, ho notato in una partita di un videogioco cose che in pes non avevo mai visto.

Avevo flamini per sempio visto che ho il milan che voleva andaresene dal club perche' non si trovava bene, allora ho pensato: sara' mica che si sente cosi' perche' non lo faccio giocare ?? ho cominciato a riempirlo di complimenti e a farlo giocare , la sua impresssione e' cambiata e ha deciso di restare .

Ho notato che se subisco un fallo e l'azione e' nelle mie mani l'arbitro mi lascia continuare, ho pensato che se l'azione durasse tanto l'arbitro si dimenticava??!! Assolutamente no!! finita l'azione ammonisce.
Mi e' successo di fare un fallo dove l'arbitro concedeva il vantaggio dopo qualche secondo io faccio un altro fallo l'arbitro decide di dare il vantaggio ancora , pensavo ammonisse il primo o l'ultimo giocatore invece si e' ricordato e ha ammonito entrambi i giocatori!!!

Mi ricordavo che in pes un giocatore si faceva male in partita o in allenamento , in una partita con fifa pato mentre correva da solo ha cominciato a toccarsi il polpaccio e lui ha chiesto la sostituzione!!!

Ho notato come alcuni giocatori avessero il morale basso li ho fatti giocare e correvvano tantissimo vedi flamini dopo il rinnovo del contratto

questo pero' solo per poche partite poi calavano finiva l'euforia forse:D

insomma ho scritto queste cose che ho provato per dare la mia esperienza e qualche idea in piu' se uno fosse indeciso sull'acquisto

ho spiegato di queste avventure soprattutto per fare notare la differenza in motivazioni che si puo' avere giocando un campionato in single player con fifa e con pes visto che del campionato in single ho parlato.

con fifa giocare un campionato risultera' molto piu' conivolegente per tatissime ragioni.

Per quanto riguarda pes devo dire che non ho potuto descrivere un gran che' perche' non c'e' nulla da descrivere, per quanto riguarda fifa mi sono venuti in mente solo alcuni episodi

A voi la scelta ciao!!

antocomo
15-10-2011, 17:32
come non cè niente da descrivere? :D

In attacco ci saranno più sovrapposizioni sulla fascia, e più collaborazione da parte dei propri compagni di squadra;
I compagni di squadra inizieranno a muoversi in modo strategico per le triangolazioni prima che il giocatore stoppi la palla. Le traiettorie scelte dai compagni di squadra sono più vicine a quelle di un giocatore reale. Questi movimenti non solo creano spazi nei quali passare la palla, ma anche spazi nei quali dribblare;
Sono state introdotte anche delle funzionalità per la difesa. La marcatura è più stretta e i difensori tenteranno di coprire gli spazi vuoti. Inoltre ci sarà la possibilità di affrontare 1 contro 1 l'avversario, o di temporeggiare per far rientrare i compagni di squadra. Sarà inoltre possibile cambiare il cursore sul giocatore che si vuole in fase difensiva con L1 e l'aiuto dell'analogico destro;
È stata introdotta una nuova funzionalità per le rimesse laterali, le punizioni e i calci d'angolo, infatti in queste circostanze sarà possibile muovere i giocatori prima di calciare il pallone. Con l'analogico destro sarà possibile selezionare un giocatore, per poi spostarlo con quello sinistro;
Sara' possibile giocare con le squadre della Coppa Libertadores in modalita On-Line;
La modalità Football Life conterrà Master League, diventa un mito e club boss;
Il matchmaking cercherà di "accoppiare" i giocatori con una reputazione simile e quelli con una cattiva reputazione ad altri con un feedback ricevuto simile. La reputazione sarà basata sul un nuovo sistema di Feedback;
La modalità On-Line di PES 2012 prevenirà cheathers e bannerà i giocatori dopo un numero eccessivo di disconnessioni;

kimgmate
15-10-2011, 18:21
avevo provato pes 2012 appena uscito e sinceramente nn mi era piaciuto anche perchè mi aspettavo altro.........ieri sera entro da mediamondo, ma nn ho resistito.
ho preso pes212
nel bene e nel male sono pessaro dal primo issproevolution soccer ...........ieri l'ho provato con calma ed ho cercato di apprezzarlo per quello che è.
di tutte le cose negative che avevo scritto nella mini recensione di un bel po' di post fa, le cose che secondo me dovrebbero migliorare da subito sono due:
-la grafica, con l'effetto blur è notevolmente peggiorato
-lo sbilanciamento tra attacco e difesa. il problema è che risulta molto difficile contrastare chi attacca visto che con la scivolata si viene sempre saltati e con il contrasto corpo a corpo l'attaccante di turno ha il 95% delle volte la meglio.l'unica cosa è giocare in anticipo e sperare che vada sempre bene.....

per il resto rimane sempre pes, immediato, dopo 5/10 partite inizi a divertirti e a padroneggiarlo.
fifa (per par condicio ho sempre acquistato pure fifa per poi rivenderlo dopo un po' visto che nn mi diverte e nn mi coinvolge) cambi squadra, maglia e giocatori ma sembra di giocare sempre con la stessa, è come scendere da una ferrari, salire su una cinquecento e nn notare nessuna differenza.oltretutto per giocare bene ti ci vuole un anno di tirocinio, sul piu' bello che lo padroneggi è ora di passare al capitolo successivo (e nn tutti hanno la possibilita' di giocare 5 ore al giorno ,tutti i giorni per tutto l'anno)

p.s. nn riesco a fare in modo che i miei due difensori centrali chiudano e stiano stretti verso il centro dell'area, cosa devo impostare per evitare che gli attaccanti avversari si ritrovino un'autostrada verso la mia porta?
grazie

valdio
15-10-2011, 18:33
ciao magari c'e' qualcuno che sta pensando ancora di comprare un gioco tra pes e fifa2012.

Io ho sempre scelto pes quest'anno ho cambiato , dopo aver provato entrambe le demo noto che pes risulta molto divertente e intuitivo , graficamente noto che sia peggiorato graficamente rispetto all'anno scorso,

in fifa 2012 ho notato una grafica meravigliosa anche se il gioco nonostante spettacolare mi sembrava un po' piu' difficile, mi sembrava quasi che una partita di fifa mi rubava energia alla pari con 5 di pes.

Comunque ho preso fifa 2012 dopo 30 partite ho capito che la pesantezza che avvertivo nel giocare a fifa non era altro che inesperienza, adesso mi risulta facile, ho notato in una partita di un videogioco cose che in pes non avevo mai visto.

Avevo flamini per sempio visto che ho il milan che voleva andaresene dal club perche' non si trovava bene, allora ho pensato sara' mica che si sente cosi' perche' non lo faccio giocare '?? ho cominciato a riempirlo di complimenti e a farlo giocare , la sua impresssione e' cambiata e ha deciso di restare .

Ho notato che se subisco un fallo e l'azione e' nelle mie mani larbitro mi lascia continuare ho pensato che se l'azione durasse tanto l'arbitro si dimenticava??!! Assolutamente no!! finita l'azione ammonisce.
Mi e' successo di fare un fallo dove l'arbitro concedeva il vantaggio dopo qualche secondo io faccio un altro fallo l'arbitro decide di dare il vantaggio ancora , pensavo ammonisse il primo o l'ultimo giocatore invece si e' ricordato e ha ammonito entrambi i giocatori!!!

Mi ricordavo che in pes un giocatore si faceva male in partita o in allenamento , in una partita con fifa pato mentre correva da solo ha cominciato a toccarsi il polpaccio e lui ha chiesto la sostituzione!!!

Ho notato come alcuni giocatori avessero il morale basso li ho fatti giocare e correvvano tantissimo vedi flamini dopo il rinnovo del contratto

questo pero' solo per poche partite poi calavano finiva l'euforia forse:D

insomma ho scritto queste cose che ho provato per dare la mia esperienza e qualche idea in piu' se uno fosse indeciso sull'acquisto

ho spiegato di queste avventura soprattutto per fare notare la differenza in motivazioni che si puo' avere giocando un campionato in single player con fifa e con pes visto che del campionato in single ho parlato.

con fifa giocare un campionato risultera' molto piu' conivolegente per tatissime ragioni.

Per quanto riguarda pes devo dire che non ho potuto descrivere un gran che' perche' non c'e' nulla da descrivere, per quanto riguarda fifa mi sono venuti in mente solo alcuni episodi

A voi la scelta ciao!!

Ti straquoto, purtroppo pes comincia veramente a stufarmi , da amante del single player e della master league , ho sempre trovato un motivo per giocarlo per svariati mesi senza stancarmi, ma dall'anno scorso non mi diverto più per un motivo preciso. Il team di sviluppo dalla scorsa edizione ha ben pensato di aumentare la difficoltà del gioco esentando la cpu dalle regole fisiche che invece il gioco fa rispettare all'utente umano, giocatori che non subiscono il contrasto fisico, e sembrano anguille con la palla incollata ai piedi, che sgusciano fregandosene di una qualsiasi regola fisica che invece a te fa rispettare, per non parlare di una reattività nettamente superiore alla nostra, anche quando si allungano la palla riescono in qualche modo a passarla 1 secondo prima di un possibile anticipo, è questa incoerenza che mi manda in bestia, soprattutto a livello professionista e campione, dove a volte è veramente frustrante.

D3TOX
15-10-2011, 18:58

seeeeeeeeeeeee :asd:

tempo che lo leggi e ti organizzi gia ti sei annoiato di aspetta.
steam è perfetto , sto facendo partitelle istantanee con joxer e frank
in questo modo comodissime.

zanialex
15-10-2011, 22:43
http://www.sportmediaset.mediaset.it/pazzosport/calcioestero/articoli/70118/pes-2012-messi-balla-come-jacko.shtml

antocomo
15-10-2011, 23:48
http://www.sportmediaset.mediaset.it/pazzosport/calcioestero/articoli/70118/pes-2012-messi-balla-come-jacko.shtml

ahahahaah e poi dicono che pes non ha animazioni :asd:

antocomo
15-10-2011, 23:50
ma per fare un passaggio lungo rasoterra, una volta bastava tenere premuto A e ora non funziona

comè adesso?? :confused:

Jackhomo
15-10-2011, 23:56
premetto che i primi 2 giorni che ho giocato ne ero molto entusiasta, dopo una settimana comincia a deludermi profondamente...

L' online è penoso, la maggior parte degli utenti è al limite della decenza, da chi interrompe le partite quando perde, a chi ogni calcio piazzato interrompe il gioco, a chi perde tempo quando è in vantaggio, ecc.ecc.

è evidente che si scelgono sempre le stesse squadre semplicemente perchè ruota tutto su 4/5 giocatori, il resto conta poco o nulla...basta notare di come l' Inter sia cambiata senza Eto'o.....

ed ovviamente dopo un pò di partite manca proprio la voglia perchè è tutto sempre ed esclusivamente ripetuto....

Ps:non c'entra nulla Fifa, perchè non perdo tempo neanche a provarlo.

Jackhomo
15-10-2011, 23:59
ma per fare un passaggio lungo rasoterra, una volta bastava tenere premuto A e ora non funziona

comè adesso?? :confused:

devi premere 3 volte la B

Jackhomo
16-10-2011, 00:16
non è più possibile fare il Campionato Master scegliendo l' intera rosa di una squadra già esistente?

kimgmate
16-10-2011, 00:23
purtroppo se si vogliono fare partite decenti e godertele al massimo, devi iscriverti a qualche comunita' e giocare con gente che conosci, altrimenti se vai su partita rapida il 95% è fatto da bimbiminkia, cheater , lagger e quitter.
ennesima partita contro il barcellona (2-2) contro uno che ha usato messi come portiere, difensore, centrocampista ed attaccante.................:D :D :D :D :D .
in chat gli ho scritto che forse il gioco piu' addatto a lui è il tennis

Frank Rubens
16-10-2011, 00:40
Io mi sono rotto le balle, da 530 a 450, ho perso partite assurde, al limite del fantacalcio. Il difetto piu' grosso, purtroppo, rimane... partite pilotate per fare felici questo e quell'altro bimbetto.. fossero poche almeno, no... mi sono intossicato il week end.. E il bello che di sta cosa ne risenti pure in amichevole!
Con l'uscita di BF3 e MW3, la Konami mi vedrà ben poco sui loro server.
Sono stufo di perdere 20 partite strapilotate, solo per vedere crollare il mio rating e veder aumentare quello dell'altro giocatore... Sì, è vero, ci si diverte, l'IA è finalmente intelligente, ma a che serve se poi devi roderti il fegato per queste così qui?
Il rating è sempre stato la rovina di questo gioco..

Anche quest'anno, ben fatto Konami... ma andate a farvi fottere tutti quanti!!

Jackhomo
16-10-2011, 00:42
Io mi sono rotto le balle, da 530 a 450, ho perso partite assurde, al limite del fantacalcio. Il difetto piu' grosso, purtroppo, rimane... partite pilotate per fare felici questo e quell'altro bimbetto.. fossero poche almeno, no... mi sono intossicato il week end.. E il bello che di sta cosa ne risenti pure in amichevole!
Sono stufo di perdere 20 partite strapilotate, solo per vedere crollare il mio rating e veder aumentare quello dell'altro giocatore... Sì, è vero, ci si diverte, l'IA è finalmente intelligente, ma a che serve se poi devi roderti il fegato per queste così qui?

io da 563 a 432 :mad:

Joxer
16-10-2011, 07:31
mi sono intossicato il week end.. E il bello che di sta cosa ne risenti pure in amichevole!

Che dovrei dire io con l'Inter eh che va in serie B quest'anno? Vorrei fare cambio con il tuo rating (il mio è di 549 credo) e avere avuto ieri i tre punti. Sempre il solito "errore" arbitrale che ha ammazzato la partita.

peppiniello77
16-10-2011, 08:41
a cosa servono steam e xfire

debartolovito
16-10-2011, 09:02
servono per chattare mentre si gioca, cosicchè se qualcuno ti vuole sfidare mentre tu stai giocando puoi cmq rispondere.
Il punto è che xfire permette a tutti di farlo.
Steam invece, che propone molti più servizi tra cui anche la vendita di giochi, non permette di usare la chat a chi non ha giochi acquistati nel suo account, ragion per cui io e qualcun altro al momento siamo tagliati fuori dalla comunità e dal campionato ormai imminente.

Tra l'altro nessuno mi ha ancora detto se posso dire al mio amico di entrare nel campionato o no

Joxer
16-10-2011, 09:31
servono per chattare mentre si gioca, cosicchè se qualcuno ti vuole sfidare mentre tu stai giocando puoi cmq rispondere.
Il punto è che xfire permette a tutti di farlo.
Steam invece, che propone molti più servizi tra cui anche la vendita di giochi, non permette di usare la chat a chi non ha giochi acquistati nel suo account, ragion per cui io e qualcun altro al momento siamo tagliati fuori dalla comunità e dal campionato ormai imminente.

Tra l'altro nessuno mi ha ancora detto se posso dire al mio amico di entrare nel campionato o no

Tutti gli utenti PC hanno almeno comprato una volta un gioco su Steam :Prrr:. Questo programma ce l'hanno installato tutti per poter giocare ad uno dei tanti giochi in proprio possesso. Xfire sarebbe un di più da installare e quindi un problema per chi vuole un pc pulito.

D3TOX
16-10-2011, 09:37
per l amico spagnolo no problem per me , per di piu c'è ancora abbastanza posto
io parlo pure spagnolo :asd:

vi pare possibile na cosa simile al 93° ? dio quanto odio i portieri idioti !!!

http://www.youtube.com/watch?v=wJu5-k_fkFY

antocomo
16-10-2011, 10:26
devi premere 3 volte la B

no non il cross, ma il passaggio con la X del joypad della play per intenderci

marco_iol
16-10-2011, 10:26
Ragazzi, una domanda: come faccio ad impostare i comandi personalizzati alla croce direzionale, visto che uso la levetta di sx per giocare?
Un uppino :)
Qualcuno sa come fare? Ho cercato sul manuale - striminzito - allegato al gioco ma non ho trovato proprio nulla...

antocomo
16-10-2011, 11:12
Un uppino :)
Qualcuno sa come fare? Ho cercato sul manuale - striminzito - allegato al gioco ma non ho trovato proprio nulla...

se non sbaglio devi settarlo in impostazioni cursore dove si sceglie se vuoi usare l'analogico destro come manuale o assistito

D3TOX
16-10-2011, 11:21
una volta arrivati 1v1 col portiere questo diventa stupido e impacciato.
tanto che basta deviarlo lateralmente e tirare per fare gol

ho scoperto l'acqua calda ? :D

debartolovito
16-10-2011, 12:09
Tutti gli utenti PC hanno almeno comprato una volta un gioco su Steam :Prrr:. Questo programma ce l'hanno installato tutti per poter giocare ad uno dei tanti giochi in proprio possesso. Xfire sarebbe un di più da installare e quindi un problema per chi vuole un pc pulito.

io non ho mai acquistato nessun gioco su steam ne lo ho mai utilizzato, anzi lo ho scaricato e installato solo per il gruppo hwu di pes.
Le tue motivazioni sanno sempre più del tipo "NON MI FREGA NIENTE SE TU NON PUOI USARE STEAM, SONO C...I TUOI".
Mi do tempo fino all'inizio del campionato, dopodichè se si continuerà ad usare Steam lascio comunità e campionato

Joxer
16-10-2011, 12:21
Le tue motivazioni sanno sempre più del tipo "NON MI FREGA NIENTE SE TU NON PUOI USARE STEAM, SONO C...I TUOI".
Mi do tempo fino all'inizio del campionato, dopodichè se si continuerà ad usare Steam lascio comunità e campionato

Veramente sei venuto tu a chiedere di usare un programma usato da 1/25 delle persone che usano Steam. Non mi frega niente? Ti ho spiegato più volte tutta la procedura per usare Steam e credo anche in pm se non me ne fregava niente non lo facevo.
Guarda che roba....

debartolovito
16-10-2011, 13:03
Veramente sei venuto tu a chiedere di usare un programma usato da 1/25 delle persone che usano Steam. Non mi frega niente? Ti ho spiegato più volte tutta la procedura per usare Steam e credo anche in pm se non me ne fregava niente non lo facevo.
Guarda che roba....

io chiedo di usare xfire per un motivo ben preciso, ho già detto diverse volte che la procedura che mi hai spiegato per usare Steam non funziona, però continui ad insistere nel non voler installare xfire.
Fa un po come ti pare

anzi facciamo una cosa cosi' la finiamo una volta per tutte:
chiedo a tutti quanti di scrivere se sono fermi nella decisione di usare steam o sono disposti a usare xfire, cosi vediamo un po' se è il caso(per me e qualcun'altro che non può usare steam) di organizzarci diversamente per fare un campionato

mrHadezz
16-10-2011, 16:37
Buongiorno ragazzzzzzzzzzzuoli :cool:
Prima di acquistare pes su pc volevo sapere se online c'è la modalità 2vs2 e/o XvsX (dove X sta per un numero compreso tra 3 e vedete voi :D ) così da poter giocare con gli amici.
E se si... c'è anche un sistema di matchmaking con partita veloce?Oppure crei la stanza e attendi che entri gente?
Players online tanti o pochi?

thx

buona giornata

D3TOX
16-10-2011, 18:43
massimo 2v2 , ci sono tutte le possibilità che vuoi , partita veloce random classificata e non , lobby partita class e non etc
players ce ne stanno a pacchi adesso

;)

qualcuno mi spiega sto grafico ?

http://img809.imageshack.us/img809/4133/pes20122011101619360641.jpg

marco_iol
16-10-2011, 19:18
se non sbaglio devi settarlo in impostazioni cursore dove si sceglie se vuoi usare l'analogico destro come manuale o assistito
In impostazioni cursore mi fa scegliere solo il cambio cursore - assistito, semiassistito, fisso, ecc.
A me interesserebbe impostare la croce direzionale in modo tale da gestire meglio le tattiche. Per ora l'unica cosa cosa che riesco a fare è scegliere tra le tattiche predefinite, schiacciando il tasto dx. Ma mi piacerebbe impostare anche il comportamento della squadra, più offensivo o più difensivo, per esempio (quello che in PES 2011, usando il joypad della play2, era tasto back e r1 o r2). Oppure gestire le finte...

antocomo
16-10-2011, 20:24
In impostazioni cursore mi fa scegliere solo il cambio cursore - assistito, semiassistito, fisso, ecc.
A me interesserebbe impostare la croce direzionale in modo tale da gestire meglio le tattiche. Per ora l'unica cosa cosa che riesco a fare è scegliere tra le tattiche predefinite, schiacciando il tasto dx. Ma mi piacerebbe impostare anche il comportamento della squadra, più offensivo o più difensivo, per esempio (quello che in PES 2011, usando il joypad della play2, era tasto back e r1 o r2). Oppure gestire le finte...

devi andare su configurazione pulsanti, movimento giocatori e dove cè l'opzione LS e tasti direzionali, impostarlo solo su LS, cosi le tattiche le potrai cambiare nei tasti direzionali

debartolovito
16-10-2011, 20:34
massimo 2v2 , ci sono tutte le possibilità che vuoi , partita veloce random classificata e non , lobby partita class e non etc

;)

qualcuno mi spiega sto grafico ?

http://img809.imageshack.us/img809/4133/pes20122011101619360641.jpg

il grafico rappresenta il variare delle condizioni del giocatore in questione.
In questo gioco la condizione non è casuale ma segue appunto un grafico più o meno lineare.
In questo momento la condizione del giocatore in questione sta peggiorando, ossia dopo essere stata Rossa, sta andando verso il basso. La condizione del giocatore varia ogni 1-2 giorni, non ho ancora capito bene.
Ma di sicuro più passano i giorni più la sua condizione peggiorerà(Rossa,Arancio,Verde,Blu,Viola).
Una volta arrivato a fondo, tornerà a migliorare progressivamente(Viole,Ble,Verde,Arancio,Rosso).
E su questo sono sicuro al 100%.

Premendo il tasto LB passi invece al grafico dei costi del giocatore, che invece varia in base al numero di persone che hanno quel giocatore in squadra.
In effetti anche quest'ultimo grafico è legato alla condizione dei giocatori, in quanto nella maggior parte dei casi gli utenti rescindono il contratto dei giocatori la cui condizione sta peggiorando.
Cosi facendo il loro costo diminuisce.
quindi è conveniente comprare un giocatore quando la sua condizione è bassa, poichè molto probabilmente lo sarà anche il suo costo.
La cosa negativa è che giocare con un giocatore in cative condizioni non è semplice, quindi effettivamente la cosa migliore da fare è comprare un giocatore quando è viola e non farlo giocare finchè non migliora, cosicchè si risparmiano un po di soldi.
Come vedi dai numeri scritti sotto al grafico, il costo reale del giocatore(ossia quello iniziale)era di circa 7 milioni, per poi aumentare progressivamente man mano che la gente lo acquistava fino ad arrivare ai 14milioni attuali

Inoltre, forse lo saprai già ma cmq te lo dico cosi siamo sicuri, I contratti con i giocatori durano per le partite in cui loro mettono piede in campo, non per il numero di partite che tu giochi.
Per cui, se compri un giocatore e lo tiene in panchina, il suo contratto non "parte".
Allo stesso modo, se fai delle sostituzioni durante la partita, verrà scalata una partita sia a chi entra sia a chi esce

su questo diciamo che gli do un 99% di affidabilità, se qualcuno ne sa di più sarei felice di saperlo

antocomo
16-10-2011, 20:58
Aiuto! mi crasha il gioco prima di iniziare una partita :mbe:

e si che fino a ieri andava benissimo :mbe:

se non risolvo ci sentiamo nel 2013 ragazzi :(

SiR.OnLy
16-10-2011, 21:02
raga..

1) come si fa nei replay a muovere la telecamera verso l'alto? nel vecchio pes riuscivo con i 2 analogici a muoverla a 360°.. ora rimane incollata a terra e non posso muoverla lungo l'asse z..

2) perkè ho messo che gestisco io le trattative (nella master) ma in realtà il prezzo e tutto lo fa l'assistente e io devo solo accettare o no alla fine? <.< che devo settare ancora?

quando mi vengono in mente altre domande ve le faccio XD

marco_iol
16-10-2011, 22:08
devi andare su configurazione pulsanti, movimento giocatori e dove cè l'opzione LS e tasti direzionali, impostarlo solo su LS, cosi le tattiche le potrai cambiare nei tasti direzionali
E' quello che ho fatto io, tanto è vero che adesso durante la partita riesco a selezionare le tattiche predefinite - tasto di dx. Al di là del fatto che non so cosa facciano gli altri tasti, vorrei poterli riasegnare come voglio io. E' possibile?

D3TOX
16-10-2011, 22:11
@debartolovito: ti devo un caffè ;)

mrHadezz
16-10-2011, 22:45

;)

Grazie mille :D

zelig22
17-10-2011, 08:37
io chiedo di usare xfire per un motivo ben preciso, ho già detto diverse volte che la procedura che mi hai spiegato per usare Steam non funziona, però continui ad insistere nel non voler installare xfire.
Fa un po come ti pare

anzi facciamo una cosa cosi' la finiamo una volta per tutte:
chiedo a tutti quanti di scrivere se sono fermi nella decisione di usare steam o sono disposti a usare xfire, cosi vediamo un po' se è il caso(per me e qualcun'altro che non può usare steam) di organizzarci diversamente per fare un campionato

Io non uso nè l'uno nè l'altro...:D

Alexxxio89
17-10-2011, 10:20
scusate volevo sapere la password di HWU della comunità che la ho trovata su cerca comunità, ma devo inserire la password, grazie

debartolovito
17-10-2011, 10:54
Io non uso nè l'uno nè l'altro...:D

il punto è che per organizzarsi per giocare bisogna usare uno dei 2, si deve solo scegliere quale

@debartolovito: ti devo un caffè ;)

lo accetto volentieri :D

scusate volevo sapere la password di HWU della comunità che la ho trovata su cerca comunità, ma devo inserire la password, grazie

la pass è seabass

Rizla6
17-10-2011, 11:02

Nooo, un'altro pessaro convinto che inizia anche lui a stufarsi e a bestemmiare.
Ne rimangono solo due antocomo e juza ora :cry:

Comunque qualcuno di voi riesce a dirmi in cosa sia migliorato questo pes rispetto al 2011 ??

V3N0M77
17-10-2011, 11:30

quello che dispiace è che per arrivare a una critica bisogna sempre aspettare che perdete 10 partite di fila o giù di lì :asd:
non è che vincere come ho fatto ieri con una serie di gol da 2 soldi sia meglio...fra l'altro il giorno prima TUTTE le partite che ho giocato partivo sempre andando sotto di 1 o 2 reti pur impegnandomi ed era tutto in salita,al massimo pareggiavo. ieri invece in tutte le partite dopo il primo tempo stavo già 2-3 a 0 a dormire sugli allori.
è capitato pure di perdere 6-1 con 6 tiri del mio avversario nello specchio contro 10 miei.

oltretutto contro i soliti soci fino all'anno scorso c'erano delle gerarchie, quest'anno può capitare benissimo che vinco io 6-2 e perdo quella dopo 4-1, tutto apparentemente casuale..ieri pomeriggio 3 partite vs human e 25 gol complessivi (in multi offline si segna a VALANGA), di cui 15 col solito cross morbido alto dal fondo e testata di un nanetto:)

debartolovito
17-10-2011, 11:33
Nooo, un'altro pessaro convinto che inizia anche lui a stufarsi e a bestemmiare.

Comunque qualcuno di voi riesce a dirmi in cosa sia migliorato questo pes rispetto al 2011 ??

ma guarda io di partite cosiddette pilotate ne ho avute pochissime, ho giocato più di 150partite nella MLO e ho un rating di 630 circa.
La pecca puù grossa per me è quella dei cheater che si disconnettono, avrò perso più di 100 punti cosi'.
Non capisco come fa la Konami a non risolvere.
Su nba2k l'online fa schifo, ma se qualcuno per qualche motivo si disconnette si becca la sconfitta.
Non mi sembra una cosa cosi' difficile da mettere in pratica.

V3N0M77
17-10-2011, 11:49
ma guarda io di partite cosiddette pilotate ne ho avute pochissime, ho giocato più di 150partite nella MLO e ho un rating di 630 circa.
La pecca puù grossa per me è quella dei cheater che si disconnettono, avrò perso più di 100 punti cosi'.
Non capisco come fa la Konami a non risolvere.
Su nba2k l'online fa schifo, ma se qualcuno per qualche motivo si disconnette si becca la sconfitta.
Non mi sembra una cosa cosi' difficile da mettere in pratica.
fra l'altro oltre a perdere punti mi compare pure il minacciosissimo avviso di konami sulle conseguenze di avere troppe partite incomplete:mad:

debartolovito
17-10-2011, 12:21
fra l'altro oltre a perdere punti mi compare pure il minacciosissimo avviso di konami sulle conseguenze di avere troppe partite incomplete:mad:

esatto. Inoltre qualche volta mi è pure capitato di non avere i soldi a fine partita, e con gli stipendi che mi ritrovo a dover pagare devo stare attento a gestire la pecunia :D

debartolovito
17-10-2011, 12:23
Cmq sia, ho creato il gruppo su xfire per organizzare un torneo di pes2012.
Ci sono già 7 miei amici però tutti stranieri.
Per chi fosse interessato questo è il link

http://www.xfire.com/communities/debbostlg/

Dovete registrarvi e scaricarvi il client di xfire.

antocomo
17-10-2011, 15:17

perche dovrei stufarmi? bestemmiare si quando perdo :D
l'unica cosa che non mi piace per ora in pes sono i tiri e i cross non manuali e spero che vengano implementati l'anno prossimo
l'unica cosa che invidio a FIFA è il tifo veramente coinvolgente
Per il resto di partite pilotate non è ho ancora avute
il gameplay è ottimo, le tattiche funzionano alla perfezione, l'hold play per fermare l'uomo non lo uso nemmeno ma vado in raddoppio col quadrato ma bisogna fare molta attenzione

e poi, a parte qualche cheaters, l'online quest'anno è piu che mai eccezionale, lag o rallentamenti vari praticamente inesistenti

la master online quest'anno è piu che mai difficile e sto sudando parecchio
per non andare in bancarotta