PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] PRO EVOLUTION SOCCER 2012

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13

End222
17-02-2012, 12:42
C'e' qualcosa che non mi torna:
A casa mia uscire da una partita che si sta perdendo è da codardi e non da cheaters !:D

V3N0M77
17-02-2012, 13:10
appunto è proprio questo che mi sembra strano
sai quante segnalazioni avranno ricevuto in questi mesi (ovvio che non tutte siano veritiere) però già quelle che ho inviato io tutte correlate di video non son state mai controllate date che gli stessi cheater li incontro ancora oggi, ultimo proprio ieri sera il solito POLLO

boh, io non ho mai segnalato nessuno (troppo sbatti :asd:), quello che dici tu in effetti è il contrario di quanto affermato dal tizio : At the same time we continue to ban people after invetsigations we do based on the reports that you send. mah.

C'e' qualcosa che non mi torna:
A casa mia uscire da una partita che si sta perdendo è da codardi e non da cheaters !

si beh c'è anche quello che quitta e prende i punti oltre a farti diminuire le partite complete. se vogliamo dirla tutta il quit può anche essere rabbia pura, senza voler ottenere nulla. negli ultimi giorni ho salvato un replay dove il mio tiro fa traversa interna-gol netto-palla ritorna in campo...gol fantasma non dato in partita dominata (zero tiri lui, 21 io) fino a che all'improvviso, negli ultimi minuti, mi becco 2 pere ad minchiam..la voglia di ragequit c'era tutta, ma mi sono trattenuto :muro:

zelig22
17-02-2012, 13:45
Sta diventando davvero troppo sfibrante giocare solo ed esclusivamente contro Barca e Real Madrid (talvolta Milan) e io uso solo Lille e Malaga :muro:

V3N0M77
17-02-2012, 14:02
Sta diventando davvero troppo sfibrante giocare solo ed esclusivamente contro Barca e Real Madrid (talvolta Milan) e io uso solo Lille e Malaga :muro:

ieri sera ho provato a tagliare la testa al toro, sono andato dritto sul brasile convinto che perlomeno mi prendesse l'argentina..tanto messi c'è. risultato: brasile-barcellona :asd:
in generale se dovessi giocare contro di te e vedo che vai subito sul malaga, mi vado a cercare una formazione equivalente..non sono cosi cattivo :)dovrebbero fare cosi tutti.
però se vedo che l'altro va subito su barca-real-milan-chelsea etc ci vado pure io, anche se avevo in mente altro.

el_pocho2008
17-02-2012, 14:09
ciao siccome avevo una alice 10 mega, ma problemi di disconnessioni mi passeranno ad alice 7 mega
Con la 10 mega quando andava bene giocavo perfettamente online a pes 2012
Mi domando a chi ha un'alice 7 mega come gioca online? c'è lag?
Grazie

V3N0M77
17-02-2012, 14:54
ciao siccome avevo una alice 10 mega, ma problemi di disconnessioni mi passeranno ad alice 7 mega
Con la 10 mega quando andava bene giocavo perfettamente online a pes 2012
Mi domando a chi ha un'alice 7 mega come gioca online? c'è lag?
Grazie

guarda io ho alice 7 mega teoricamente..teoricamente perchè quando hanno aperto il rubinetto dei 7 mega in centralina io stavo a 4 e fondamentalmente a 4 o poco più sono rimasto (intendo banda reale).
quello che ti posso dire dalla mia esperienza è che dipende moltissimo dall'avversario di turno..la maggior parte delle volte tutto abbastanza liscio, altre volte qualche scatto sparso, qualche volta sporadica tutto a scattoni.

juza1971
18-02-2012, 18:48
boh, io non ho mai segnalato nessuno (troppo sbatti :asd:), quello che dici tu in effetti è il contrario di quanto affermato dal tizio : At the same time we continue to ban people after invetsigations we do based on the reports that you send. mah.

si beh c'è anche quello che quitta e prende i punti oltre a farti diminuire le partite complete. se vogliamo dirla tutta il quit può anche essere rabbia pura, senza voler ottenere nulla. negli ultimi giorni ho salvato un replay dove il mio tiro fa traversa interna-gol netto-palla ritorna in campo...gol fantasma non dato in partita dominata (zero tiri lui, 21 io) fino a che all'improvviso, negli ultimi minuti, mi becco 2 pere ad minchiam..la voglia di ragequit c'era tutta, ma mi sono trattenuto :muro:

e la madonna..comunque aggiorno il mio rating...656...me ne sbatto di real o barcarunner di turno...tanto c'ho l'italia!!!!Motta pirlo e de rossi in mediana...giovinco rossi e pazzini davanti...dietro 3 centrali con chiellini bonucci e ranocchia con maggio o cassani sulla fascia destra..ciaociao...ah dimenticavo...appena vinta la mia 6a competizione...ola amigos...

juza1971
18-02-2012, 18:50
ieri sera ho provato a tagliare la testa al toro, sono andato dritto sul brasile convinto che perlomeno mi prendesse l'argentina..tanto messi c'è. risultato: brasile-barcellona :asd:
in generale se dovessi giocare contro di te e vedo che vai subito sul malaga, mi vado a cercare una formazione equivalente..non sono cosi cattivo :)dovrebbero fare cosi tutti.
però se vedo che l'altro va subito su barca-real-milan-chelsea etc ci vado pure io, anche se avevo in mente altro.

ma p-e-r f-a-v-o-r-e venom......il fair play esiste solo nelle piu' recondite anomalie mentali...tutti vogliono far punti...e ripeto...tutti...

V3N0M77
18-02-2012, 22:43
e la madonna..comunque aggiorno il mio rating...656...me ne sbatto di real o barcarunner di turno...tanto c'ho l'italia!!!!Motta pirlo e de rossi in mediana...giovinco rossi e pazzini davanti...dietro 3 centrali con chiellini bonucci e ranocchia con maggio o cassani sulla fascia destra..ciaociao...ah dimenticavo...appena vinta la mia 6a competizione...ola amigos...

ti dirò che anche io quando si gioca con nazionali e prendo l'italia vinco quasi sempre..sarà l'orgoglio nazionale.cmq ottima squadra l'italia.

ma p-e-r f-a-v-o-r-e venom......il fair play esiste solo nelle piu' recondite anomalie mentali...tutti vogliono far punti...e ripeto...tutti...

eh, tutti no..se tu mi prendi il napoli o squadre cosi (e mi capita non di rado) non mi permetto di sciorinare il real. prendo udinese, lazio, roma o juve, se devo stare sulla serie A. se vai sul barca chiaro che spesso e volentieri vado su real, chelsea, milan o cose cosi.
sarà un'anomalia mentale ma io non gioco a punti, altrimenti magari avrei da vantare i miei seicentoerotti con i tituli vinti:D
insieme a tante bestemmie e mal di testa da stress :asd:

juza1971
19-02-2012, 00:13
ti dirò che anche io quando si gioca con nazionali e prendo l'italia vinco quasi sempre..sarà l'orgoglio nazionale.cmq ottima squadra l'italia.

eh, tutti no..se tu mi prendi il napoli o squadre cosi (e mi capita non di rado) non mi permetto di sciorinare il real. prendo udinese, lazio, roma o juve, se devo stare sulla serie A. se vai sul barca chiaro che spesso e volentieri vado su real, chelsea, milan o cose cosi.
sarà un'anomalia mentale ma io non gioco a punti, altrimenti magari avrei da vantare i miei seicentoerotti con i tituli vinti:D

:asd:

juza1971
19-02-2012, 00:13

Sempre e solo.;)

Gideon
19-02-2012, 18:30

si si e' importante fare punti in questa classifica:rolleyes:

Äl3x
20-02-2012, 00:01
competizione nazionali : nigeria inghilterra 1 - 0 al 90 esimo palla a me , sotto compaiono i 60 secondi ( sta per scadere l ora di gioco della competizione) , comincio a fare melina perche vedo che lui ha messo pausa... scade il 93 esimo finito il tempo mi intercetta un passaggio e la palla esce , l arbitro non fischia lui mette pausa fa scadere il tempo e la partita viene annullata.

tralasciano il fatto che ero a 3 punti , questa gente fa schifo , non sanno perdere , che personaggi infimi . Anche sui giochi si arriva a tali bassezze...

E uno volta mi e' capitato a 6 punti e non sono potuto passare sempre per questo giochetto di merda...

che gente di merda che si incontra...

zelig22
20-02-2012, 11:33
competizione nazionali : nigeria inghilterra 1 - 0 al 90 esimo palla a me , sotto compaiono i 60 secondi ( sta per scadere l ora di gioco della competizione) , comincio a fare melina perche vedo che lui ha messo pausa... scade il 93 esimo finito il tempo mi intercetta un passaggio e la palla esce , l arbitro non fischia lui mette pausa fa scadere il tempo e la partita viene annullata.

tralasciano il fatto che ero a 3 punti , questa gente fa schifo , non sanno perdere , che personaggi infimi . Anche sui giochi si arriva a tali bassezze...

E uno volta mi e' capitato a 6 punti e non sono potuto passare sempre per questo giochetto di merda...

Quoto in pieno, troppa gentaglia in questo gioco, ma anche a fifa è così? :muro:

Lino P
20-02-2012, 13:04
voglio la patch con le rose aggiornate :muro: :muro: :muro:

juza1971
20-02-2012, 21:48

Amo questo gioco anche per questo....tutto finalizzato al risultato..e cosa non si fa per il risultato..:D .Comunque nessuno mi schioda piu' dai 650 e rotti...Mi piace l'odore del Napalm al mattino...sa di vittoria ;)

V3N0M77
20-02-2012, 21:57
Amo questo gioco anche per questo....tutto finalizzato al risultato..e cosa non si fa per il risultato..:D .Comunque nessuno mi schioda piu' dai 650 e rotti...Mi piace l'odore del Napalm al mattino...sa di vittoria ;)

L'odore di napalm sarà stato anche buono, ma occhio che in vietnam hanno perso ;)[:asd:]

@Al3x
son tornato a giocare rapide -nonostante i rischi- proprio perchè almeno a volte riesci a giocare belle partite, anche in senso estetico.. nelle competizioni metterebbero sotto ipoteca pure la casa per portare via i 3 punti :D oltretutto la competizione è un impegno un pò lunghetto e il tempo è quello che è..

Ste868686
21-02-2012, 00:37
non gioco da oltre un mese. Poco fa ho fatto le mie prime 4 partite dopo tanto tempo.

Gioco sul pc. Vorrei sapere delle cose:

è cambiato qualcosa riguardo ai cheater? ci sono ancora o sono diminuiti?

è stato risolto il problema dell'utente che gioca fuori casa se stacca vince a tavolino?

*aLe
21-02-2012, 07:26
Quoto in pieno, troppa gentaglia in questo gioco, ma anche a fifa è così? :muro:FIFA era così l'anno scorso: gente che arrivava al 90' e poi disconnetteva (anche se ne ho trovati cento e mi han dato partita persa 2-3 volte al massimo, quindi il trucchetto non funzionava), ma soprattutto la festa di Chelsea, Barça e Real...
Oramai giocavo praticamente solo Real Saragozza - Chelsea o Real Saragozza - Barça :cry:
Alla fine per protesta ho cominciato a giocare col Navàl (retrocesso l'anno scorso nel campionato portoghese): Navàl - Chelsea, Navàl - Barça, Navàl - Real Madrid... :muro:
E poi c'erano i laggers: alcune partite andavano perfette fino alla mezz'ora (o fino a quando segnavo) poi all'improvviso vedevo cose dell'altro mondo...

Devo dire che a 'sto giro FIFA è molto migliorato sotto il punto di vista dell'online: giochi contro squadre del tuo stesso livello, con giocatori un po' più forti o un po' più deboli ma più o meno siam lì... Unica pecca, io che uso il Saragozza ho difficoltà a trovare un avversario "manuale" con una squadra del mio livello (perché tutti usano gli squadroni).

zelig22
21-02-2012, 09:31
FIFA era così l'anno scorso: gente che arrivava al 90' e poi disconnetteva (anche se ne ho trovati cento e mi han dato partita persa 2-3 volte al massimo, quindi il trucchetto non funzionava), ma soprattutto la festa di Chelsea, Barça e Real...
Oramai giocavo praticamente solo Real Saragozza - Chelsea o Real Saragozza - Barça :cry:
Alla fine per protesta ho cominciato a giocare col Navàl (retrocesso l'anno scorso nel campionato portoghese): Navàl - Chelsea, Navàl - Barça, Navàl - Real Madrid... :muro:
E poi c'erano i laggers: alcune partite andavano perfette fino alla mezz'ora (o fino a quando segnavo) poi all'improvviso vedevo cose dell'altro mondo...

Devo dire che a 'sto giro FIFA è molto migliorato sotto il punto di vista dell'online: giochi contro squadre del tuo stesso livello, con giocatori un po' più forti o un po' più deboli ma più o meno siam lì... Unica pecca, io che uso il Saragozza ho difficoltà a trovare un avversario "manuale" con una squadra del mio livello (perché tutti usano gli squadroni).

Mi sa che lo provo visto che su multiplayer in dowmload costa 20 € :muro:

iaio
21-02-2012, 09:52
ho una key per pes 2012, ma non ho il cd originale e non me la fà associare nè a steam nè a origin...consigli?

david-1
21-02-2012, 10:21
ho una key per pes 2012, ma non ho il cd originale e non me la fà associare nè a steam nè a origin...consigli?

IMHO ci sono solo 2 soluzioni: un amico ti presta il dvd per l'installazione o scarichi la ISO da torrent/emule.

iaio
21-02-2012, 12:54
IMHO ci sono solo 2 soluzioni: un amico ti presta il dvd per l'installazione o scarichi la ISO da torrent/emule.

non esiste qualche servizio tipo steam a cui posso associare la key?

fabbri.fili
21-02-2012, 18:01
Chi gioca alla master league?
Avrei qualche domanda da porre

zelig22
22-02-2012, 13:24
Chi gioca alla master league?
Avrei qualche domanda da porre

Io ci gioco, poni pure il quesito :read:

david-1
22-02-2012, 14:08
non esiste qualche servizio tipo steam a cui posso associare la key?

Ma non credo che PES sia su Steam ne su Origin, o sbaglio?

Credo tu non abbia altre chance, o scarichi o ti fai prestare il disco.

End222
23-02-2012, 10:54

Vuoi forse dire che se ti scarichi qualche superpatch non ufficiale dal web, mentre fai la master league e c'e' una partita di coppa il gioco ti si pianta?

fabbri.fili
23-02-2012, 19:41

Io ho cominciato con i giocatori non originali delle squadre, ora che sono in campionato italiano è comunque difficile acquistare giocatori forti, cavoli, troppo difficile.
Tu riesci tranquillamente ad acquistare il giocatore che ti interessa?

Ste868686
23-02-2012, 21:22
c'è qualcuno che ha attivato il profilo fast con alice? come si trova con pes?

Äl3x
24-02-2012, 00:29
io l ho attivato pochi giorni fa , su pes la differenza si nota poco . Su giochi dove e' importante il ping come call of duty , css ecc invece e' un altro passo. :D

zelig22
24-02-2012, 08:47
Io ho cominciato con i giocatori non originali delle squadre, ora che sono in campionato italiano è comunque difficile acquistare giocatori forti, cavoli, troppo difficile.
Tu riesci tranquillamente ad acquistare il giocatore che ti interessa?

Non scarico patch non ufficiali.

Gioco solo master on line :read:

Ste868686
24-02-2012, 09:39
io l ho attivato pochi giorni fa , su pes la differenza si nota poco . Su giochi dove e' importante il ping come call of duty , css ecc invece e' un altro passo. :D

ma bei giochi multiplayer online quali sono?

fabbri.fili
24-02-2012, 12:39
Non scarico patch non ufficiali.

Gioco solo master on line :read:

ma nessuno parla di patch.
Per fare il calcio mercato online è uguale?

zelig22
24-02-2012, 15:01
ma nessuno parla di patch.
Per fare il calcio mercato online è uguale?

No, il calciomercato non ha limitazioni on line, puoi comprare chi vuoi se hai soldi

zelig22
24-02-2012, 15:02
Vuoi forse dire che se ti scarichi qualche superpatch non ufficiale dal web, mentre fai la master league e c'e' una partita di coppa il gioco ti si pianta?

La risposta sulla patch era per end :D

fabbri.fili
25-02-2012, 12:53
No, il calciomercato non ha limitazioni on line, puoi comprare chi vuoi se hai soldi

si ma nella master offline è impossibile comprare giocatori forti, com'è impossibile segnare, devi entrare dentro la porta per fare un goal

Frank Rubens
25-02-2012, 13:14
Mio gol di Del Piero, da calcio d'angolo :D

http://www.youtube.com/watch?v=OtiewpP6J3U&list=UUU3cpnjcaCWaDflKlehUzMA&index=1&feature=plcp

Questi sono i motivi per cui, ogni tanto, torno a giocarci... e non fa che aumentare la rabbia per quello che potrebbe essere sto gioco.

End222
28-02-2012, 11:33
si ma nella master offline è impossibile comprare giocatori forti, com'è impossibile segnare, devi entrare dentro la porta per fare un goal

Concordo nella master offline il calcio mercato è una bufala !
Senza considerare se vai personalemnte a modificare le squadr e le rose quando poi hai una partita di coppa della master offline il gioco si pianta !

Interessante sembra essere invece questa master online.... in cosa consiste di preciso?

zelig22
29-02-2012, 12:10
Concordo nella master offline il calcio mercato è una bufala !
Senza considerare se vai personalemnte a modificare le squadr e le rose quando poi hai una partita di coppa della master offline il gioco si pianta !

Interessante sembra essere invece questa master online.... in cosa consiste di preciso?

Parti dalla squadra base e ogni partita guadagni dei soldi. Dopo un po' cominci a vendere le scartine di default e puoi acquistare qualche giocatore più forte (ci sono giovani promesse molto forti che non costano tanto), paghi stipendi e via dicendo. Guadagni anche se partecipi alle competizioni on line.

All'inizio devi avere molta pazienza perchè becchi quelli con messi, ronaldo, benzema, rooney...li fai sfogare e guadagni soldi (anche se perdi). Dopo un po' cominci a divertirti sul serio, ma devi stare molto attento alla forma dei giocatori che varia giorno per giorno, così come il loro valore, per fare in modo che tu venda e acquisti i nuovi.

Molto divertente davvero. :read:

arcofreccia
29-02-2012, 12:26
Ragazzi vorrei capire una cosa se è un mio errore oppure se è proprio il gioco che è uno scandalo...

Ma voi riuscite spesso a vincere? No perchè quando l'avversario ha il possesso difficilmente riesco a togliergli il pallone, i calci di punizione avversari spesso sono gol, faccio pochissimi gol e la difesa spesso si apre come il burro.. ripeto.. sbaglio io oppure ci sono cose che non so... :muro: :muro:

End222
29-02-2012, 12:52
Ragazzi vorrei capire una cosa se è un mio errore oppure se è proprio il gioco che è uno scandalo...

Ma voi riuscite spesso a vincere? No perchè quando l'avversario ha il possesso difficilmente riesco a togliergli il pallone, i calci di punizione avversari spesso sono gol, faccio pochissimi gol e la difesa spesso si apre come il burro.. ripeto.. sbaglio io oppure ci sono cose che non so... :muro: :muro:

No non sbagli il gioco è così !:muro:

arcofreccia
29-02-2012, 15:12
No non sbagli il gioco è così !:muro:

a grazie della conferma :O

Äl3x
29-02-2012, 22:27

quest'anno è piu difficile togliere il pallone , ai vari messi e cr7 direi quasi impossibile se non con raddoppi o col nuovo comando r2 + x per temporeggiare...

Anche le punizioni sono piu difficili da segnare , ti saranno capitati tutti nerd che le sanno tirare bene :asd:

La difesa colabrodo dipende anche dal modulo e dalla strategia , te come giochi???? 4 2 3 1 con 1 centrocampista messo mediano ( o entrambi) e tattica contropiede veloce dovrebbe evitarti di subire tanti goals :read:

arcofreccia
01-03-2012, 09:13
quest'anno è piu difficile togliere il pallone , ai vari messi e cr7 direi quasi impossibile se non con raddoppi o col nuovo comando r2 + x per temporeggiare...

Anche le punizioni sono piu difficili da segnare , ti saranno capitati tutti nerd che le sanno tirare bene :asd:

La difesa colabrodo dipende anche dal modulo e dalla strategia , te come giochi???? 4 2 3 1 con 1 centrocampista messo mediano ( o entrambi) e tattica contropiede veloce dovrebbe evitarti di subire tanti goals :read:

No no io non parlo dell'online, io sto facendo la serie A e sto vedendo che è difficilissimo segnare, squdre come il cagliari poi corrono da matti e sembrano il barcellona...

io uso il 4-3-1-2

proverò a fare come dici te, ad usare il contropiede, ho anche messo il pressing al massimo ma il gol si subisce sempre..

End222
01-03-2012, 09:44
Bo non so cosa dire, sicuramente è il miglior PES della storia, anche se troppo simile ai precedenti.
Molti mi stanno suggerendo di provarmi anche Fifa12 perchè lo ritengono migliore, ma quando l'anno scorso provai Fifa11 non ne rimasi troppo soddisfatto !

arcofreccia
01-03-2012, 10:35
Ragazzi quando arrivo alla creazione dell'avatar il gioco crasha, avevo letto che si risolveva installando il kitserver e si aumentava la risoluzione, però mi crasha sempre, può dipendere dalla scheda video che è una di quelle dedicate Intel?

el_pocho2008
02-03-2012, 09:38
ragazzi ma qualcuno ha capito come evitare il crash quando inizia la partita online quando fa vedere lo stadio poi il cerchietto in basso a sinistra gira e pes crasha e torna al desktop
uso il nodvd ma avrò perso 100 punti per sto crash del .....

End222
02-03-2012, 10:30
ragazzi ma qualcuno ha capito come evitare il crash quando inizia la partita online quando fa vedere lo stadio poi il cerchietto in basso a sinistra gira e pes crasha e torna al desktop

Potresti provare a non usare il nodvd, magari non ti crasha + !:D

zelig22
02-03-2012, 16:09

Confermo, è un problema del nodvd, fai la prima amichevole :D

daniluzzo
02-03-2012, 16:20
Bo non so cosa dire, sicuramente è il miglior PES della storia, anche se troppo simile ai precedenti.
Molti mi stanno suggerendo di provarmi anche Fifa12 perchè lo ritengono migliore, ma quando l'anno scorso provai Fifa11 non ne rimasi troppo soddisfatto !

Si vede che non ne hai giocati tanti :asd:
Per me il migliore resta il 6, ma dal punto di vista grafico ormai non è giudicabile.

End222
05-03-2012, 08:52
Si vede che non ne hai giocati tanti :asd:
Per me il migliore resta il 6, ma dal punto di vista grafico ormai non è giudicabile.

Ma ti smentisci da solo ! :D

Comunque sa io adesso mi sto scaricando l'ultima versione della PES Edit, sperando di ridare un pò di linfa vitale a questo gioco nato vecchio !

zelig22
06-03-2012, 16:32
Nessuna osservazione sul nuovo dlc? :read:

End222
07-03-2012, 12:31

Sinceramente non so neppure di cosa si tratti, parlacene tu !

zelig22
07-03-2012, 14:37
Sinceramente non so neppure di cosa si tratti, parlacene tu !

E' l'aggiornamento al calciomercato di gennaio oltre ad alcune aggiunte di scarpini, palloni, divise squadre...

So che forse dico un'eresia, ma ho l'impressione che anche il gioco sia cambiato, peggiorato nel senso che ora le solite squadre mi sembrano imbattibili (in particolare tutti scelgono il Brasile, quasi imbattibile) e quindi molto più arcade, mi ha quasi stufato e a quanto vedo sul forum non sembro il solo...:muro:

Äl3x
07-03-2012, 16:34
Oltre ai traferimenti , mi pare che abbiano aggiornato anche alcuni giocatori.
thiago silva adesso ha 96 , prima del dlc quanto aveva?

kimgmate
07-03-2012, 22:56
ultimamente on-line solo partite pilotate................................che merda di gioco

debartolovito
07-03-2012, 23:49
Oltre ai traferimenti , mi pare che abbiano aggiornato anche alcuni giocatori.
thiago silva adesso ha 96 , prima del dlc quanto aveva?

molti giocatori sono stati modificati. Cosi a mente mi viene:
thiago silva 93->96
Tabanou 82->86
Van Persie 83->86
Hulk 82->85
Marchisio 83->88
gomis 74->78

e ce ne sono moltissimi ancora

End222
08-03-2012, 12:53
Nessuno di voi ha messo su la PES Edit 3.0?

D3TOX
08-03-2012, 13:21
samir handanovic e armero so diventati due animali ;)

End222
08-03-2012, 15:03
Anche il gioco pare programamto da animali !:D :) :D

V3N0M77
08-03-2012, 15:24

si, non c'è più toni maccheroni nella juve:) mi veniva buono per un certo tipo di gioco..e direi solo quello :asd: però serviva, a tratti. meglio dell'anno scorso, quando hanno tolto il gaucho è stato traumatico

zelig22
08-03-2012, 15:27
ultimamente on-line solo partite pilotate................................che merda di gioco

Sembra anche a me :muro:

zelig22
08-03-2012, 15:29
si, non c'è più toni maccheroni nella juve:) mi veniva buono per un certo tipo di gioco..e direi solo quello :asd: però serviva, a tratti. meglio dell'anno scorso, quando hanno tolto il gaucho è stato traumatico

Ora krasic sembra sanchez, lo hanno velocizzato ancora di più sto gioco, secondo me :muro:

fabbri.fili
08-03-2012, 19:59
Anche il gioco pare programamto da animali !:D :) :D

Si, forse da dei somari...i giapponesi non sono capaci di giocare a pallone figuriamoci creare un gioco di calcio

fabbri.fili
08-03-2012, 20:00
Ora krasic sembra sanchez, lo hanno velocizzato ancora di più sto gioco, secondo me :muro:

Pensa te, krasic quest'anno è doppio zero come la farina

V3N0M77
08-03-2012, 22:40

sanchez è una minella sapida..la velocità però dipende anche da come giochi (tu e l'avversario) oltre che da quanti giocatori veloci sono in campo.

Pensa te, krasic quest'anno è doppio zero come la farina

imho, il problema è che conte ha in mente stampato come un fuso angelino di livio e krasic non c'azzecca niente...spesso lo tengo fuori pure io nel gioco:D

kimgmate
09-03-2012, 19:05
a me in pes sinceramente ha sorpreso elia.............buon giocatore..
cmq i programmatori si sono superati..............ho fatto circa una decina di partite con la juve (da issproevolution soccer per ps one a pes 2011 penso di aver utilizzato la juve si e no in tutto 8 volte) e sinceramente si comporta come la controparte reale:
pochi gol subiti, ma gli attaccanti nn segnano nemmeno con pallone sulla linea a porta vuota:D :D :D :D :D :D :D

resta il fatto che il pilotaggio dell'ia on-line fa proprio cagare

fabbri.fili
09-03-2012, 20:19
sanchez è una minella sapida..la velocità però dipende anche da come giochi (tu e l'avversario) oltre che da quanti giocatori veloci sono in campo.

imho, il problema è che conte ha in mente stampato come un fuso angelino di livio e krasic non c'azzecca niente...spesso lo tengo fuori pure io nel gioco:D

beh nel gioco sembra forte, nella realtà è molto meglio pepe

Äl3x
12-03-2012, 23:17
oggi in una competizione , prendo il QPR faccio 3 partite , 2 mi quittano e perdo 0 - 3 e una pareggio 1 - 1 . Di quelle quittate , una pareggiavo e una vincevo 2 - 1 al 92 ( con tempo esaurito stavo per spazzare dalla difesa...) .

ho segnalato tutti e due i cheaters alla konami , di uno ho proprio lo screen del quit ( risultato 2 - 1 per me , partita interrotta , perso 0 - 3 ) :read:
Ormani per me l' unico gusto dell online e' segnalare i cheater ahahaha :asd:

LukeIlBello
13-03-2012, 12:10
oggi in una competizione , prendo il QPR faccio 3 partite , 2 mi quittano e perdo 0 - 3 e una pareggio 1 - 1 . Di quelle quittate , una pareggiavo e una vincevo 2 - 1 al 92 ( con tempo esaurito stavo per spazzare dalla difesa...) .

ho segnalato tutti e due i cheaters alla konami , di uno ho proprio lo screen del quit ( risultato 2 - 1 per me , partita interrotta , perso 0 - 3 ) :read:

io una volta ne ho segnalato uno, mica gli hanno fatto nulla :muro:

End222
13-03-2012, 12:24
io una volta ne ho segnalato uno, mica gli hanno fatto nulla :muro:

ma secondo voi un cheater puo' essere bananto anche se ha acquistato regolarmente il gioco?

Non sarebbe male come idea....

Comunque gioco a PES 12 ormai da qualche mese il giudizio è deludente, ma rispetta le previsioni di solita minestra riscaldata.

Proprio dopo l'ennesima noiosa partita ho deciso di togliermi lo sfizio di provarmi anche Fifa 12, e vedere se è così migliore come dicano tanti, anche se ne debito, e prevedo che sia molto simile a PES12...

Poi vi farò sapere

juza1971
13-03-2012, 15:57

la soluzione,semplice e geniale allo stesso tempo, per far si che chi quitta non guadagni punti ( togliendoti solo 10% ma recuperabili in una o due partite al max e garantendoti ovviamente punti) e' la seguente:

al momento che quitta ,lasciate che i servers konami facciano il loro lavoro fino alla pagina iniziale on line ( cioe' non toccate assolutissimamente nada). Fatto.Acquiserete ovviamente punti dovuti in rapporto al vs livello.

Äl3x
13-03-2012, 16:38
non ho capito juza , se uno quitta che si deve fare??????

juza1971
14-03-2012, 13:34
non ho capito juza , se uno quitta che si deve fare??????

niente fino a che i servers konami non ti fanno tornare alla pagina on line.

LukeIlBello
14-03-2012, 19:29
niente fino a che i servers konami non ti fanno tornare alla pagina on line.

ma xchè cosa è possibile fare nel frattempo? :D
ce sta la schermata nera, la clessidra ecc. e poi torna al menu online :D

zelig22
15-03-2012, 18:11
ma xchè cosa è possibile fare nel frattempo? :D
ce sta la schermata nera, la clessidra ecc. e poi torna al menu online :D

Anch'io non ho capito che vuoi dire :muro:

LukeIlBello
15-03-2012, 21:12
Anch'io non ho capito che vuoi dire :muro:

ah me pareva infatti :asd:

Frank Rubens
16-03-2012, 09:24
Avete compilato il questionario su pes 2013? C'è la domanda "Alcuni utenti lamentano il pilotaggio delle partite on line, siete d'accordo?" :banghead: finalmente qualcosa si muove..

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk

Gideon
16-03-2012, 16:40
Avete compilato il questionario su pes 2013? C'è la domanda "Alcuni utenti lamentano il pilotaggio delle partite on line, siete d'accordo?" :banghead: finalmente qualcosa si muove..

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:D :D :D :D :D :D

Gideon
16-03-2012, 16:46
Non mi fa votareeeeeeee dice:

Il modulo "PES Feedback" non accetta più risposte.

:mad: :mad: :mad: :mad:

Frank Rubens
18-03-2012, 20:37
Non mi fa votareeeeeeee dice:

Il modulo "PES Feedback" non accetta più risposte.

:mad: :mad: :mad: :mad:

Credo e spero che ne faranno altri, di sondaggi... :muro:

Gideon
18-03-2012, 20:50
Credo e spero che ne faranno altri, di sondaggi... :muro:

ed io spero che li leggano...:read:

End222
19-03-2012, 12:08

Io lamento pure il pilotaggio delle partite offline ! Faccio venti tiri in porta e tengo sempre palla io e niente.:cool:
Prende 1 volta palla la IA fa un mezzo tiro e segna !:doh:

Non ci siamo !:muro:

V3N0M77
19-03-2012, 12:57

è una domanda posta in maniera molto strana, praticamente vogliono avere un'idea di quanti utenti pensano che le partite online siano pilotate, senza però ammettere alcunchè. la risposta ovvia a una domanda messa giù cosi è "dipende dal risultato"..

End222
19-03-2012, 13:32
è una domanda posta in maniera molto strana, praticamente vogliono avere un'idea di quanti utenti pensano che le partite online siano pilotate, senza però ammettere alcunchè. la risposta ovvia a una domanda messa giù cosi è "dipende dal risultato"..

Se si parla di single player off line, tutto chiaro, il gioco favorisce spudoratamente la squadra ontrollata dalla cpu.

Ma io non riesco a capire cosa significhi pilotate online....
Non dovrebbe essere lo stesso che se 2 amici fanno una amichevole allo stesso pc con 2 pad?? Spiegatemi a cosa vi riferite?

V3N0M77
19-03-2012, 14:09
Se si parla di single player off line, tutto chiaro, il gioco favorisce spudoratamente la squadra ontrollata dalla cpu.

Ma io non riesco a capire cosa significhi pilotate online....
Non dovrebbe essere lo stesso che se 2 amici fanno una amichevole allo stesso pc con 2 pad?? Spiegatemi a cosa vi riferite?

si, sul single già da tempi remoti ad un certo punto si capiva chiaramente che dovevano segnare gli avversari controllati dal pc...ti salvavi ben poche volte. sull'online non so che dirti, diciamo che quasi tutti sono convinti che le partite online siano decise "dalla CPU" (tiri che non entrano mai o che entrano subito anche premendo tasti a caso, giocatori che si scontrano, posizioni perse, passaggi apparentemente giusti che poi stranamente risultano troppo lunghi o corti etc...).
Io non ho mai avuto la percezione chiara e assoluta di questo fatto, onestamente. avrei preferito che konami dicesse "non diciamo minchiate" piuttosto che "si, sono pilotate in questo modo e per questo motivo", cosi che ci si potesse fare un'opinione precisa.
sulle possibilità di interpretazione faccio l'ennesimo esempio.
2 giorni fa gioco juve-napoli online, prima del 20esimo resto in dieci (espulso pirlo) con un avversario un pochino più forte di me, almeno in quella partita. mi difendo con umiltà estrema tutti e 90 i minuti finisce che un pò per costanza e attenzione, un pò per fortuna non prendo gol. alla fine, su una delle pochissime azioni offensive che riesco a costruire mi becco un bel rigore da contatto, di quei falli che da quasi a random anche se non tocchi nulla. vinco 1-0.
bene, posso pensare che sia stato premiato il mio spirito di sacrificio e la volontà di provare a comunque a colpire fino alla fine, ma nulla impedisce al mio avversario di credere che dopotutto quella partita non la doveva vincere per motivi "strani". stessa cosa posso pensare io quando perdo con zero tiri nello specchio dei miei avversari e tanti miei che non entrano nemmeno a pagare. oppure le volte che entri a giocare convinto di macinare bene, poi le partite ti si mettono male una via l'altra senza un perchè...magari contro gente che avevi già piallato altre volte, mentre oggi sembra che se tu fai 2 gol l'altro ne fa per forza 3, uno a ogni piè sospinto.

alla fin fine di concreto in mano c'è poco per poter giudicare, però se la domanda del sondaggio è posta in quella maniera, si è invogliati di pensare che ci sia dietro la coda di paglia..

juza1971
19-03-2012, 17:19
Arrivato a 700 e 12 competizioni vinte con top teams ovviamente, prendo lo swansea e faccio la konami cup...io 660 lui 550 d1 barcaiolo...1-0 per lui....mi tolgono 19 punti :asd: ...ora mi domando e dico: ma come cazzo hanno creato il rating system per l'assegnazione dei punti? Ergo deduco che, indipendetemente dal team scelto conta solo sto fottuto rating.Q

juza1971
19-03-2012, 17:22
Arrivato a 700 e 12 competizioni vinte con top teams ovviamente ( no barca real ), prendo lo swansea e faccio la konami cup...io 660 lui 550 d1 barcaiolo...1-0 per lui....mi tolgono 19 punti :asd: ...ora mi domando e dico: ma come cazzo hanno creato il rating system per l'assegnazione dei punti? Ergo deduco che, indipendetemente dal team scelto conta solo sto fottuto rating. Per evitare sempredi incontrare le solite due squadre dovrebbero creare un sistema che privilegi chi prende team di fascia bassa e penalizzi sulla carta quelli di prima fascia:

es stupido: prendi il barca?ok...se perdi ti tolgo 25 punti e cosi a scalare...

Gideon
19-03-2012, 19:10
si, sul single già da tempi remoti ad un certo punto si capiva chiaramente che dovevano segnare gli avversari controllati dal pc...ti salvavi ben poche volte. sull'online non so che dirti, diciamo che quasi tutti sono convinti che le partite online siano decise "dalla CPU" (tiri che non entrano mai o che entrano subito anche premendo tasti a caso, giocatori che si scontrano, posizioni perse, passaggi apparentemente giusti che poi stranamente risultano troppo lunghi o corti etc...).
Io non ho mai avuto la percezione chiara e assoluta di questo fatto, onestamente. avrei preferito che konami dicesse "non diciamo minchiate" piuttosto che "si, sono pilotate in questo modo e per questo motivo", cosi che ci si potesse fare un'opinione precisa.
sulle possibilità di interpretazione faccio l'ennesimo esempio.
2 giorni fa gioco juve-napoli online, prima del 20esimo resto in dieci (espulso pirlo) con un avversario un pochino più forte di me, almeno in quella partita. mi difendo con umiltà estrema tutti e 90 i minuti finisce che un pò per costanza e attenzione, un pò per fortuna non prendo gol. alla fine, su una delle pochissime azioni offensive che riesco a costruire mi becco un bel rigore da contatto, di quei falli che da quasi a random anche se non tocchi nulla. vinco 1-0.
bene, posso pensare che sia stato premiato il mio spirito di sacrificio e la volontà di provare a comunque a colpire fino alla fine, ma nulla impedisce al mio avversario di credere che dopotutto quella partita non la doveva vincere per motivi "strani". stessa cosa posso pensare io quando perdo con zero tiri nello specchio dei miei avversari e tanti miei che non entrano nemmeno a pagare. oppure le volte che entri a giocare convinto di macinare bene, poi le partite ti si mettono male una via l'altra senza un perchè...magari contro gente che avevi già piallato altre volte, mentre oggi sembra che se tu fai 2 gol l'altro ne fa per forza 3, uno a ogni piè sospinto.

alla fin fine di concreto in mano c'è poco per poter giudicare, però se la domanda del sondaggio è posta in quella maniera, si è invogliati di pensare che ci sia dietro la coda di paglia..

Quoto la parte in cui dici che non ci sono prove definitive del pilotaggio, pero' vorrei portare anch'io degli esempi:

SE L' IA PILOTA LA PARTITA IN MIO FAVORE:

- spesso prendo la palla di testa in qualunque punto del campo e se lancio un mio attaccante con un filtrante alto spessissimo e' lui a passare, palla al piede, solo verso la porta

- i miei giocatori sono tutti (non solo i fenomeni) veloci e reattivi

- tutta la squadra si muove come un orologio i giocatori sono sempre al posto giusto e spesso mi ritrovo a fare azioni in contropiede in cui almeno 3 dei miei scattano in avanti senza che io abbia usato comandi speciali e senza utilizzare tattiche che prevedano il contropiede

- La tanto simpatica e amata tecnica da bimbominkia del lancio di prima dell'attaccante con il filtrante basso dalla 3/quarti funziona con una regolarita' disarmante (per intere partite si vedono dei BM utilizzare solo ed esclusivamente questa "tecnica") se l' IA vuole farti vincere questo sistema funziona almeno 5-6 volte a partita anche se contro mettete 4 difensori centrali e 3 mediani

SE L'IA NON VUOLE FARTI VINCERE:

- subirete in negativo tutte le cose descritte sopra

- prenderete tanti pali e tante traverse per circa una decina di partite di fila e spesso senza fare fallo in area subirete rigori contro, spesso anche all'ultimo minuto

- Giocatori lenti come Seedorf, palla al piede, diventano imprendibili in velocita' da un giocatore medio con la freccetta rossa

- Spesso passaggi semplici o filtranti vengono sbagliati o finiscono ad un giocatore che non era sulla traiettoria, inoltre tutti i rimpalli da 50% mia o tua finiscono sempre all'avversario

Come detto all'inizio queste non sono prove ma sono situazioni che almeno a me si ripresentano con una insopportabile continuita'.

Inoltre mi piacerebbe una classifica dove se io valgo da 1 a 10 diciamo 5 vorrei ritrovarmi sempre a meta' strada e non una settimana tra i top 100 e quella successiva sotto quota 5000.

zelig22
20-03-2012, 08:58
Arrivato a 700 e 12 competizioni vinte con top teams ovviamente ( no barca real ), prendo lo swansea e faccio la konami cup...io 660 lui 550 d1 barcaiolo...1-0 per lui....mi tolgono 19 punti :asd: ...ora mi domando e dico: ma come cazzo hanno creato il rating system per l'assegnazione dei punti? Ergo deduco che, indipendetemente dal team scelto conta solo sto fottuto rating. Per evitare sempredi incontrare le solite due squadre dovrebbero creare un sistema che privilegi chi prende team di fascia bassa e penalizzi sulla carta quelli di prima fascia:

Quoto in pieno :read:

zelig22
20-03-2012, 08:59
Quoto la parte in cui dici che non ci sono prove definitive del pilotaggio, pero' vorrei portare anch'io degli esempi:

- spesso prendo la palla di testa in qualunque punto del campo e se lancio un mio attaccante con un filtrante alto spessissimo e' lui a passare, palla al piede, solo verso la porta

- tutta la squadra si muove come un orologio i giocatori sono sempre al posto giusto e spesso mi ritrovo a fare azioni in contropiede in cui almeno 3 dei miei scattano in avanti senza che io abbia usato comandi speciali e senza utilizzare tattiche che prevedano il contropiede

- La tanto simpatica e amata tecnica da bimbominkia del lancio di prima dell'attaccante con il filtrante basso dalla 3/quarti funziona con una regolarita' disarmante (per intere partite si vedono dei BM utilizzare solo ed esclusivamente questa "tecnica") se l' IA vuole farti vincere questo sistema funziona almeno 5-6 volte a partita anche se contro mettete 4 difensori centrali e 3 mediani

- prenderete tanti pali e tante traverse per circa una decina di partite di fila e spesso senza fare fallo in area subirete rigori contro, spesso anche all'ultimo minuto

- Giocatori lenti come Seedorf, palla al piede, diventano imprendibili in velocita' da un giocatore medio con la freccetta rossa

- Spesso passaggi semplici o filtranti vengono sbagliati o finiscono ad un giocatore che non era sulla traiettoria, inoltre tutti i rimpalli da 50% mia o tua finiscono sempre all'avversario

Come detto all'inizio queste non sono prove ma sono situazioni che almeno a me si ripresentano con una insopportabile continuita'.

Inoltre mi piacerebbe una classifica dove se io valgo da 1 a 10 diciamo 5 vorrei ritrovarmi sempre a meta' strada e non una settimana tra i top 100 e quella successiva sotto quota 5000.

Vorrei fare un'ulteriore osservazione.

Un altro problema dei top player che appena li tocchi l'arbitro ti fischia fallo e i fuorigioco sono quasi sempre scandalosi, ma è possibile reggere sta cosa?

D3TOX
20-03-2012, 09:04

la vedo esattamente cosi
la cosa dei passaggi soprattutto , riquelme a me quando
sto in serie negativa mi sbaglia i passaggi di 10 mt

:doh:

V3N0M77
20-03-2012, 11:40
Vorrei fare un'ulteriore osservazione.

Un altro problema dei top player che appena li tocchi l'arbitro ti fischia fallo e i fuorigioco sono quasi sempre scandalosi, ma è possibile reggere sta cosa?

io invece non noto nulla rispetto ai falli sui top player, poi è ovvio che un ronaldo o messi attireranno più interventi rispetto ad altri.
in genere faccio molti più falli rispetto ai miei avversari (e uso moltissimo la scivolata) anche perchè in questo gioco quasi sempre un fallo o una rimessa laterale ti permettono non solo di fermare un eventuale contropiede, ma pure di ripiazzare in un cambio di schermata tutta la squadra in difesa anche se eri sbilanciatissimo...il problema è riportarla su con criterio se non vuoi subire minuti di pressione costante.
comunque il regolamento in pes è utopia: nonostante siano quasi tutti falli tattici, se non sono in scivolata al 100% non sei ammonito... puoi farne quanti ne vuoi.

End222
20-03-2012, 13:14
Rispondo ai vostri esempi con una semplice considerazione, ma il calcio nella realtà è onesto e non pilotato? Konami è riuscita a fare una vera simulazione dunque?:doh: Che simulazione sarebeb stata se l'arbitraggio fosse stato imparziale, se non favorisse qualcuno nella vittoria o se vincesse sempre la squadra + forte? :)

Rifletteteci ! Io intanto mi sa che dico addio a questo PES e mi provo il Fifa 12! Poi vi farò sapere se è davvero meglio come si sente dire in giro oppure è sempre la solita minestra come PES !:D

V3N0M77
20-03-2012, 14:04
Rispondo ai vostri esempi con una semplice considerazione, ma il calcio nella realtà è onesto e non pilotato? Konami è riuscita a fare una vera simulazione dunque?:doh: Che simulazione sarebeb stata se l'arbitraggio fosse stato imparziale, se non favorisse qualcuno nella vittoria o se vincesse sempre la squadra + forte? :)

Rifletteteci ! Io intanto mi sa che dico addio a questo PES e mi provo il Fifa 12! Poi vi farò sapere se è davvero meglio come si sente dire in giro oppure è sempre la solita minestra come PES !:D

più ci rifletto e più mi devo censurare in quanto a pilotaggio e "onesti" :asd: tanto il tempo è galantuomo e risistema le cose esattamente come stavano prima :D
su fifa può anche darsi che a volte sia meglio la solita minestra rispetto a un piatto raffinato che piace a molti ma magari a te no..basta provare;)

Dany14
20-03-2012, 17:33
torno a rileggervi a distanza di mesi e mi sembra di leggere il topic dell'anno scorso:

-persone che quittano
- IA pilotata
- server ballerini

insomma che delusione..per tempo quest'anno ho dovuto lasciare ma non mi sembra di essermi perso granchè:(

arcofreccia
21-03-2012, 17:34
Ma non vi capita che il gioco crasha alla creazione dell'avatar? Come avete risolto?

Grazie mille per l'aiuto :)

End222
22-03-2012, 14:02
Ma non vi capita che il gioco crasha alla creazione dell'avatar? Come avete risolto?

Grazie mille per l'aiuto :)

A me il gioco di solito crasha se metto una qualsiasi patch non ufficiale, e in campionato master mi capita una partita di coppa! :help:

A voi?

PS: di sicuro capita con la pes edit e con la smoke gold (ultime versioni)

arcofreccia
22-03-2012, 15:11
Dalla confezione dice che le scheda intel graphics siano compatibili, ma siamo sicuri che funzioni pes?

Chi ha una scheda dedicata Intel riesce a giocare?

LukeIlBello
22-03-2012, 20:35

quando ce lo facciamo un bel match? :D

kimgmate
23-03-2012, 21:02

quoto tutto ..................cmq se konami lo chiede, significa che molti players si sono accorti di questa "anomalia". forse gli unici che nn si lamentano sono i d1 da oltre 600 punti.
in piu' aggiungo: ok magari partite pilotate però almeno facciano una si ed una no invece ti trovi con serie negative di 7-10 partite filate.......................la settimana scorsa su 15 match giocati: 10 sconfitte , 3 pareggi e 2 vittorie.ok ci può anche stare ma no 6 sconfitte consecutive anche con giocatori veramente scarsi..........una su tutte contro un d1 da 630 punti con l'arsenal (io d5 da 450 punti), io juve. dominio mio territoriale e di tiri effettuati. morale della favola 3 a 0 per lui.........................................un autogol, un contropiede e una papera della difesa

kimgmate
23-03-2012, 21:48
2 partite e nemmeno farlo apposta......pilotate.....

juza1971
24-03-2012, 12:49
quoto tutto ..................cmq se konami lo chiede, significa che molti players si sono accorti di questa "anomalia". forse gli unici che nn si lamentano sono i d1 da oltre 600 punti.
in piu' aggiungo: ok magari partite pilotate però almeno facciano una si ed una no invece ti trovi con serie negative di 7-10 partite filate.......................la settimana scorsa su 15 match giocati: 10 sconfitte , 3 pareggi e 2 vittorie.ok ci può anche stare ma no 6 sconfitte consecutive anche con giocatori veramente scarsi..........una su tutte contro un d1 da 630 punti con l'arsenal (io d5 da 450 punti), io juve. dominio mio territoriale e di tiri effettuati. morale della favola 3 a 0 per lui.........................................un autogol, un contropiede e una papera della difesa

navigo ormai da tempo immemore sopra i 650 e posso tranquillamente affermare che ci sono matches in cui ti senti completamente disarmato ( anche contro d5 da 440 punti)..e questo lo noti subito dopo 30 secondi di gioco..i suoi giocatori coprono gli spazi come 11 thiago silva.....a quel punto..pausa....difesa decisa..e voila. Io credo che dipenda piu' che da anomalie sistemiche dell'engine dalla CONNESSIONE:se faccio competizioni poco dopo cena o verso le 11 di sera la differenza e' abissale.Poi e' chiaro che conta anche "il manico".;)

arcofreccia
24-03-2012, 19:16
Sto provando a fare una semplice amichevole, ma il gioco crasha e mi dice:

pes 2012 ha smesso di funzionare

da cosa può dipendere?

kimgmate
24-03-2012, 21:16
navigo ormai da tempo immemore sopra i 650 e posso tranquillamente affermare che ci sono matches in cui ti senti completamente disarmato ( anche contro d5 da 440 punti)..e questo lo noti subito dopo 30 secondi di gioco..i suoi giocatori coprono gli spazi come 11 thiago silva.....a quel punto..pausa....difesa decisa..e voila. Io credo che dipenda piu' che da anomalie sistemiche dell'engine dalla CONNESSIONE:se faccio competizioni poco dopo cena o verso le 11 di sera la differenza e' abissale.Poi e' chiaro che conta anche "il manico".;)

puo' anche essere, però è vergognoso che nel 2012 uno non possa essere campione o brocco in santa pace, ma ci debbano essere forze di causa maggiore esterne....................

Frank Rubens
25-03-2012, 18:40
puo' anche essere, però è vergognoso che nel 2012 uno non possa essere campione o brocco in santa pace, ma ci debbano essere forze di causa maggiore esterne....................

Concordo, vergogna.

Frank Rubens
26-03-2012, 12:01
Nuovo sondaggio, meno ricco del precedente, ma ottimo per far capire che questo pes proprio non ci va giù:

https://app.lamapoll.de/PES/

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

End222
26-03-2012, 12:55
Uscite fresche freshe le nuove versioni di Pes Edit
e di SMoke Gold !

Io preferisco la seconda !

Gideon
26-03-2012, 16:36
Nuovo sondaggio, meno ricco del precedente, ma ottimo per far capire che questo pes proprio non ci va giù:

purtroppo nulla che riguardi direttamente il pilotaggio... l'ho compilato lo stesso cercando di marcare il problema sul gameplay tutt'altro che simile alla realta' quando c'e' di mezzo proprio il pilotaggio delle partite.. spero sinceramente che si smuova qualcosa per il futuro.:muro:

BonamiX
26-03-2012, 23:51

Speriamo serva a qualcosa socio.........,ho i miei dubbi comunque...:read: :mc:

End222
27-03-2012, 08:50
Installata e provata l'ultima versione della Smoke Patch Gold !

fantastica !

BonamiX
27-03-2012, 09:50
Cosa porta di nuovo nella sostanza?:cool:

End222
27-03-2012, 10:47
Cosa porta di nuovo nella sostanza?:cool:

Aggiorna tutte le rose include la serie B italiana ed un sacco di chicche compresi i dlc konami !

BonamiX
27-03-2012, 11:28
Interessante soprattutto per i dlc konami.......,grazie;)

bronzodiriace
02-04-2012, 17:40
ma è uscita la patch 1.3?

Ci sono mods compatibili con la 1.3?

End222
03-04-2012, 10:43
ma è uscita la patch 1.3?

Ci sono mods compatibili con la 1.3?

La smoke gold patch lo è !:D

bronzodiriace
03-04-2012, 11:23
La smoke gold patch lo è !:D

installata :D

juza1971
04-04-2012, 17:05
effettuo l'accesso on line ma mi dice che "ho gia' effettuato l'accesso" mache caxxo e'?

juza1971
04-04-2012, 18:54
effettuo l'accesso on line ma mi dice che "ho gia' effettuato l'accesso" mache caxxo e'?

risolto.

zelig22
11-04-2012, 13:45
Per caso qualcuno oggi ha problemi di connessione? Fino a ieri sera andava bene, ma oggi ho problemi, è successo a qualcuno? grazie :read:

espanico
11-04-2012, 14:32
Salve, sto devo acquistare un nuovo jpypad, mi hanno consigliato tutti quello della xbox, voi con quale giocate? se usate quello della xbox vi trovate bene?

zelig22
11-04-2012, 15:59
Salve, sto devo acquistare un nuovo jpypad, mi hanno consigliato tutti quello della xbox, voi con quale giocate? se usate quello della xbox vi trovate bene?

Io si, benissimo, prendi su amazon quello wireless con il pacco batterie e cavo per ricaricare, ha un ottimo prezzo

End222
12-04-2012, 12:28
Io si, benissimo, prendi su amazon quello wireless con il pacco batterie e cavo per ricaricare, ha un ottimo prezzo

In effetti quello della xbox è il migliore, ma quello con il filo !

Quello senza fili ha un pò troppe rogne pe i miei gusti, in primis pesa troppo !

espanico
12-04-2012, 13:15
Ok grazie ragazzi, alla fine prenderò quello con il filo da 26€ su amazon. L'avrei già preso se amazon accettava anche paypal.

zelig22
12-04-2012, 18:52
Ok grazie ragazzi, alla fine prenderò quello con il filo da 26€ su amazon. L'avrei già preso se amazon accettava anche paypal.

quello wireless costa € 28.70 compreso spese di spedizione se hai amazon prime :read:

End222
13-04-2012, 14:59
quello wireless costa € 28.70 compreso spese di spedizione se hai amazon prime :read:

quindi non conviene dato che è peggiore e costa di + !

espanico
13-04-2012, 17:08
Alla fine ho preso quello con cavo, il wireless, anche se potrebbe sembrare comodo, ho letto molte recensioni negative. (batterie che subito si scaricano, peso, etc...)

zelig22
14-04-2012, 10:34
Alla fine ho preso quello con cavo, il wireless, anche se potrebbe sembrare comodo, ho letto molte recensioni negative. (batterie che subito si scaricano, peso, etc...)

Nel modello è compreso il pacco batterie ricaricabile con il cavo usb per ricaricare però devi comprare anche il ricevitore, poi i gusti sono gusti...:mc:

Frank Rubens
15-04-2012, 10:17
Nel modello è compreso il pacco batterie ricaricabile con il cavo usb per ricaricare però devi comprare anche il ricevitore, poi i gusti sono gusti...:mc:

Quoto, wireless è stracomodo.. non mi pare che pesi così tanto e le batterie durano parecchio, fidati.

espanico
17-04-2012, 09:57
Arrivato ieri quello con filo. A primo impatto sembra ben fatto, i materiali ti danno un sensazione di solidità, devo solo abituarmi ai tasti dietro tipo grilletto....:D

Domanda: Avendo Win7 l'ho fatto installare automaticamente, ma la x si illumina solo uno spicchio è normale?

End222
17-04-2012, 10:22

E hai fatto bene, non dare retta a chi ti dice il contrario, cercano soltanto di autoconvincersi che il wireless è uguale a quello con filo, per non ammettere di aver fatto la scelta sbagliata ! :p

Comunque qualcuno di voi è riuscito ad installare i cori delle squadre personalizzati?

arcofreccia
17-04-2012, 15:51
scusate ma io non ce la faccio più, ma voi la difesa come la impostate? con che tattica giocate?

cioè per fare gol ci metto una vita, e gli avversari quando hanno palla è difficilissimo da togliergliela, c'è qualcosa da impostare?

End222
17-04-2012, 16:22
scusate ma io non ce la faccio più, ma voi la difesa come la impostate? con che tattica giocate?

cioè per fare gol ci metto una vita, e gli avversari quando hanno palla è difficilissimo da togliergliela, c'è qualcosa da impostare?

la prima cosa che mi viene in mente è di consigliarti di abbassare il livello di difficoltà !

Ancora nessuna news per quanto riguarda la mod che inserisci i cori da stadio personalizzati per ogni squadra?

arcofreccia
17-04-2012, 17:35
la prima cosa che mi viene in mente è di consigliarti di abbassare il livello di difficoltà !

Ancora nessuna news per quanto riguarda la mod che inserisci i cori da stadio personalizzati per ogni squadra?

Ho giocato sempre a livello campione, ma in questo pes il livello campione lo hanno fatto impossibile da giocare.

Io ho una patch che ha tutti i cori delle squadre di serie A

zelig22
17-04-2012, 18:30

E' il gioco che fa schifo :muro:

zelig22
17-04-2012, 18:47
[QUOTE=End222;37293448]E hai fatto bene, non dare retta a chi ti dice il contrario, cercano soltanto di autoconvincersi che il wireless è uguale a quello con filo, per non ammettere di aver fatto la scelta sbagliata ! :p

Ma quale scelta sbagliata, sei tu che sei rimasto al commodore 64 :muro:

arcofreccia
17-04-2012, 19:51
E' il gioco che fa schifo :muro:

mi sa tanto che hai ragione... meglio fifa forse?:confused:

zelig22
18-04-2012, 09:10
mi sa tanto che hai ragione... meglio fifa forse?:confused:

Per principio non ho mai giocato a fifa!!!

Ma sono molto tentato..:muro:

End222
18-04-2012, 11:13
Ho giocato sempre a livello campione, ma in questo pes il livello campione lo hanno fatto impossibile da giocare.

Io ho una patch che ha tutti i cori delle squadre di serie A

Si confermo il livello campione è impossibile perchè le partite sonp pilotate a favore del pc.

Mi piacerebbe che tu mi passassi la patch dei cori di serie A e sopratutto le istruzioni per installarla.

Il Fifa2012 l'ho provato e richiede risorse di sistema mostruose rispetto al PES, e poi non ha quasi niente in più, le animazioni dei calciatori sono fatte meglio ma a prima vista è un gioco decisamente più arcade rispetto a PES....

End222
18-04-2012, 11:15
[QUOTE=End222;37293448]E hai fatto bene, non dare retta a chi ti dice il contrario, cercano soltanto di autoconvincersi che il wireless è uguale a quello con filo, per non ammettere di aver fatto la scelta sbagliata ! :p

Ma quale scelta sbagliata, sei tu che sei rimasto al commodore 64 :muro:

Non accetto provocazioni, fai le tue prove prima di parlare quello con filo è pure più preciso !

E poi farà anche scifo pes2012 ma a quanto pare è il miglior gioco di calcio in circolazione... quindi schifo o no il migliore è quello !

arcofreccia
18-04-2012, 12:01
Si confermo il livello campione è impossibile perchè le partite sonp pilotate a favore del pc.

Mi piacerebbe che tu mi passassi la patch dei cori di serie A e sopratutto le istruzioni per installarla.

Il Fifa2012 l'ho provato e richiede risorse di sistema mostruose rispetto al PES, e poi non ha quasi niente in più, le animazioni dei calciatori sono fatte meglio ma a prima vista è un gioco decisamente più arcade rispetto a PES....

Secondo me fifa non richiede un pc della nasa :D

Sul mio fifa gira bene e fluido :)

Se vai sul forum oltreilcalcio trovi li la patch nemesis aggiornata a tutto ;)

End222
18-04-2012, 13:02
Secondo me fifa non richiede un pc della nasa :D

Sul mio fifa gira bene e fluido :)

Se vai sul forum oltreilcalcio trovi li la patch nemesis aggiornata a tutto ;)

ok per il forumoltre il calcio ci darò un occhiata.

Se non lo hai capito io fifa l'ho provato, e mi andava a scatti di brutto, mentre pes mi gira alla grande !

zelig22
18-04-2012, 18:39
ok per il forumoltre il calcio ci darò un occhiata.

Se non lo hai capito io fifa l'ho provato, e mi andava a scatti di brutto, mentre pes mi gira alla grande !

Con il commodore 64 fifa va a scatti infatti, c'è scritto anche sulla confezione :D

End222
19-04-2012, 12:39
Con il commodore 64 fifa va a scatti infatti, c'è scritto anche sulla confezione :D

che fai sfotti?:eek: :confused:

Frank Rubens
20-04-2012, 10:20
E hai fatto bene, non dare retta a chi ti dice il contrario, cercano soltanto di autoconvincersi che il wireless è uguale a quello con filo, per non ammettere di aver fatto la scelta sbagliata ! :p

Comunque qualcuno di voi è riuscito ad installare i cori delle squadre personalizzati?

Io li ho entrambi e la scelta sbagliata è stata quella con il filo. Infatti, i pad come prestazioni e materiali sono identici, solo che il wireless è piu' comodo perchè non hai cavi in mezzo. Qui si danno solo consigli in base alle proprie esperienze, poi ognuno fa la scelta che vuole :)

Frank Rubens
20-04-2012, 10:21
Oggi viene annunciato PES 2013. Che dite, apriamo il thread d'attesa? :D

End222
20-04-2012, 10:40
Io li ho entrambi e la scelta sbagliata è stata quella con il filo. Infatti, i pad come prestazioni e materiali sono identici, solo che il wireless è piu' comodo perchè non hai cavi in mezzo. Qui si danno solo consigli in base alle proprie esperienze, poi ognuno fa la scelta che vuole :)

si si infatti, comunque la comodità di non avere il filo viene subito annullata, da peso eccessivo del pad, rottura dello scaricamneto delle batterie e minore precisione nel controllo !

Frank Rubens
20-04-2012, 19:48
si si infatti, comunque la comodità di non avere il filo viene subito annullata, da peso eccessivo del pad, rottura dello scaricamneto delle batterie e minore precisione nel controllo !

Passi per le pile :rolleyes: , e per il peso (ma che mangiate, semolino?).. ma il minor controllo non lo noto proprio per niente (provati entrambi). Boh... de gustibus!

zelig22
21-04-2012, 09:00
che fai sfotti?:eek: :confused:

:D

D3TOX
23-04-2012, 16:05
https://twitter.com/#!/JonMurphy_PES/status/194440815039356928

!!

Frank Rubens
23-04-2012, 19:02
Pes 2012 DLC + patch ufficiale, forse già domani ma comunque in settimana.

http://pesfan.it/2012/04/23/pes-2012-dlc-e-aggiornamento-in-settimana/

D3TOX
23-04-2012, 19:31
Pes 2012 DLC + patch ufficiale, forse già domani ma comunque in settimana.

http://pesfan.it/2012/04/23/pes-2012-dlc-e-aggiornamento-in-settimana/

:sofico: :sofico: :cincin: :ave: :ave:

arcofreccia
23-04-2012, 19:37
quindi uscirà il DLC 4.0??

Frank Rubens
23-04-2012, 19:47
quindi uscirà il DLC 4.0??

arcofreccia
23-04-2012, 19:53
Ma è ufficiale per domani? Perchè non trovo notizie in merito in rete...

End222
24-04-2012, 11:46

CHE RISATEEEE IERI HO MESSO LA TELECRONACA DI PICCININI-SERENA:D :D :D :D :D

arcofreccia
24-04-2012, 12:44
CHE RISATEEEE IERI HO MESSO LA TELECRONACA DI PICCININI-SERENA:D :D :D :D :D

hai provato la patch che ti ho detto eh :asd:

End222
24-04-2012, 13:14
hai provato la patch che ti ho detto eh :asd:

no, ho ancora installata la smoke patch gold, ma ci ho abbinato la nuova telecronaca, mentre per quanto riguarda i cori personalizzati è troppo complicato e ci rinuncio !

Frank Rubens
24-04-2012, 15:45

Di solito patch e DLC vengono rilasciati dopo la manutenzione dei server, che è prevista per oggi. Se non esce oggi, di sicuro sarà rilasciato in settimana.

arcofreccia
24-04-2012, 19:08
no, ho ancora installata la smoke patch gold, ma ci ho abbinato la nuova telecronaca, mentre per quanto riguarda i cori personalizzati è troppo complicato e ci rinuncio !

Guarda che la patch nemesis è facilissima da installare, sono tutti file .exe quindi non devi fare altro che lanciarli e basta

espanico
24-04-2012, 19:20
Ma tutte queste patch appesantiscono il gioco? Tipo vorrei aggiungere solo alcune cose come le divise e i palloni, ho scaricato il kitserver, e le facce. L'unico punto che non riesco a capire, come modificare il file map. Qualcuno saprebbe aiutarmi?

antocomo
25-04-2012, 08:49
da pesfan

Pes 2013, full manual, nuove animazioni e portieri rifatti!

Pes 2013

Ecco i primi dettagli su PES 2013! Tramite un’email inviata ai fans che hanno compilato i sondaggi relativi al prossimo capitolo della serie durante la stagione, Konami ha svelato che in PES 2013 saranno presenti sia il full manual che portieri rielaborati, proprio in base alle richieste dei fans. Ecco l’intera email, postata grazie a weILL e nikdom:
Cari fan di PES,
Vi scriviamo in seguito alla vostra partecipazione – e di altri decine di migliaia di affezionati giocatori di PES provenienti da tutto il mondo- al nostro sondaggio d’opinione.
Stiamo modificando e migliorando molti aspetti e opzioni di PES quest’anno e la maggior parte di questi cambiamenti è stata richiesta proprio da voi fan.
Desideriamo ringraziarvi personalmente per il vostro sostegno ed entrare più nel dettaglio, descrivendovi come i vostri suggerimenti abbiano influenzato i progressi nel gioco di quest’anno.
Ad esempio, avete dato ai portieri una votazione leggermente sopra la media, in altre parole: non abbastanza buona per PES. Una lamentela comune circa i portieri riguardava la mancanza di animazioni. Molti di voi hanno anche criticato il tempo che si impiega a rimettere la palla in gioco dopo che il portiere prende il pallone. Per affrontare la situazione abbiamo chiesto consiglio a portieri professionisti e lavorato molto sull’ IA. Il risultato: un numero molto più consistente di opzioni, molte nuove animazioni e perfino stili di gioco diversi.
Un altro esempio dei risultati del vostro feedback: molti di voi preferiscono giocare a PES 2012 senza alcun passaggio assistito. Questo ci ha ispirato ad attivare un’opzione per tiri e passaggi completamente manuali. Grazie al nuovo PES FullControl potrete piazzare i vostri tiri esattamente dove volete – se sapete padroneggiare le abilità richieste, naturalmente!
Questi sono solo due degli esempi di come i vostri commenti ci abbiano aiutato. Vi consigliamo di visitare il nostro sito web www.konami-pes2013.com più tardi per saperne di più sui nostri progetti per l’anno in corso. Controlla il sito regolarmente , potrai trovare fantastiche schermate informative che posteremo non appena saranno pronte!
Quindi rimanete con noi, potete seguirci su facebook.com/PES.italiano, o iscrivervi al nostro canale YouTube su www.youtube.com/officialpes e sarete sicuramente i primi a sapere tutto sulle fantastiche novità che abbiamo in serbo per l’uscita del gioco questo autunno.
Vi ringraziamo di nuovo per aver partecipato al sondaggio e per le preziose osservazioni, utilissime per fare di PES 2013 il miglior gioco in assoluto. Siamo lieti di avere un’ottima base di fan che ci motiva a lavorare ancora più duramente per offrirvi la migliore esperienza calcistica!
40 minuti, e Konami rilascerà il debut trailer di PES 2013! Siete pronti?!?!
Nell’attesa, vi invitiamo come sempre a seguirci su Facebook, per restare aggiornati su tutte le news provenienti dal mondo di PES: fate click qui!

zelig22
25-04-2012, 09:20
Che ka.ata sto debut trailer, continuano a prendere per il kulo la gente :muro:

juza1971
25-04-2012, 10:06
https://www.konami-pes2012.com/eu/en/2012/04/pes-2013-all-innovations-and-improvements/

Gideon
25-04-2012, 11:18
se non sistemano l' IA tutto il resto se lo possono tenere:muro:

BonamiX
25-04-2012, 14:34
Quoto tutto, non sono i dettagli i problemi veri di questo gioco che avrebbe notevoli potenzialità sulla carta ma che nella pratica mi fa piangere & ridere.....,ormai le due cose vanno a manina......:doh:

david-1
25-04-2012, 19:03
Quoto tutto, non sono i dettagli i problemi veri di questo gioco che avrebbe notevoli potenzialità sulla carta ma che nella pratica mi fa piangere & ridere.....,ormai le due cose vanno a manina......:doh:

Secondo me ti fa più piangere che ridere :D :sofico:

BonamiX
25-04-2012, 20:40
Diciamo che la differenza è minima ormai.....,non mi piace piu' questo è il punto fermo al momento!:muro:

VIXXX
26-04-2012, 09:25
Per me se non ci sarà una vera e propria innovazione/rivoluzione del gioco Pes e Konami sono morti e sepolti.....
Passato a Fifa 12 ho trovato ciò che sempre ho atteso in Pes senza essere mai soddisfatto.

Ciao

End222
26-04-2012, 10:33
Per me se non ci sarà una vera e propria innovazione/rivoluzione del gioco Pes e Konami sono morti e sepolti.....
Passato a Fifa 12 ho trovato ciò che sempre ho atteso in Pes senza essere mai soddisfatto.

Ciao

Cioè cosa di preciso?
L'anno scorso ho provato Fifa11 e faceva ababstanza pena rispetto a PES2012....

k@rletto
26-04-2012, 17:19
Salve gente,
vorrei farvi qualche semplice domanda:

in linea generale è piu facile vincere una partita con PES-2012 o con PES-2011?

...inoltre, siccome mio fratello è ancora alle prime armi e quindi gioca ancora
in modalita "principiante" (con Pes-2008) vorrei sapere se esiste la modalità
principiante anke in PES-2012,....altrimenti non riuscirà manco a far un tiro in porta!!!

Infine è vero che la velocita e la frenesia di gioco in PES-2012 è molto aumentata
rispetto al PES-2011?? :muro:

D3TOX
26-04-2012, 18:16
Salve gente,

principiante anke in PES-2012,....altrimenti non riuscirà manco a far un tiro in porta!!!

Infine è vero che la velocita e la frenesia di gioco in PES-2012 è molto aumentata

c'è una modalita principiante eccome
forse è piu difficile con pes2012 segnare
no il contrario , all inizio a me sembrava di giocare a rallentatore rispetto al predecessore

ciao!

espanico
26-04-2012, 18:43
Domani dovrebbe uscire il DLC, da quello che ho letto oltre a qualche pallone e sistemazione delle rose, ci sarà un aggiornamento per la coppa liberatos...

D3TOX
26-04-2012, 18:55
Domani dovrebbe uscire il DLC, da quello che ho letto oltre a qualche pallone e sistemazione delle rose, ci sarà un aggiornamento per la coppa liberatos...

squadre e rose aggiuntive si

ad oggi la coppa libert. è composta da queste squadre :

http://it.wikipedia.org/wiki/Coppa_Libertadores_2012

arcofreccia
26-04-2012, 19:23

Quindi non sarà intaccata la giocabilità?

End222
27-04-2012, 09:38
Salve gente,

Pes 2012 è difficilissimo anche a livello regolare, ma le modalità più facili esistono anche se sono troppo più facili rispetto alla modalità regolare...

Pes 2012 è frenetichissimo, ma per fortuna si può abbassare la velocità di gioco.

espanico
27-04-2012, 12:31
Quindi non sarà intaccata la giocabilità?

Per la giocabilità è stata creata una nuova patch, al momento disponibile solo su ps3, mentre il dlc modifica solo le cosa sopra menzionate.

End222
27-04-2012, 13:27

Ma speriamo l'altro giorno l'ho provata la coppa libertadores e c'erano squadre senza attaccanti :eek:

espanico
27-04-2012, 13:30
Patch disponibile anche per pc, anche se i server sono down a causa del troppo traffico. Speriamo in qualche miglioramento significante :D

End222
27-04-2012, 13:32
Patch disponibile anche per pc, anche se i server sono down a causa del troppo traffico. Speriamo in qualche miglioramento significante :D

comunque se c'e' solo qualche sistemamento rosa e qualche pallone in più mi sembra un po' deludente come patch...

espanico
27-04-2012, 13:37
comunque se c'e' solo qualche sistemamento rosa e qualche pallone in più mi sembra un po' deludente come patch...

Da quello che sto leggendo, si parla anche di miglioramenti al gameplay, alcuni dicono che il gioco sia più lento e fluidi, e un miglioramento dei portieri. Io non sto a casa e non posso verificare. Mentre per il dlc sento che alcuni si lamentano non tutte le rose e divise sono state aggiornate della coppa libertadores

End222
27-04-2012, 13:57
Da quello che sto leggendo, si parla anche di miglioramenti al gameplay, alcuni dicono che il gioco sia più lento e fluidi, e un miglioramento dei portieri. Io non sto a casa e non posso verificare. Mentre per il dlc sento che alcuni si lamentano non tutte le rose e divise sono state aggiornate della coppa libertadores

Ma per la velocità si è giusto il gameplay è decisamente troppo frenetico, per i portieri invece fanno già troppi miracoli e troppe cazzate, spero che il miglioramento li renda più umani !

Frank Rubens
27-04-2012, 16:18
Fatte 10 partite dopo la nuova patch... Della Coppa Lib. non me ne frega una ceppa, a livello di gameplay forse è leggermente piu' lento ma non aspettatevi miracoli. I portieri mi sono sembrati uguali a prima.
On line è sempre la solita porcheria, partite strapilotate e teatrini da barzelletta del calcio.
Ancora una volta uno scempio.

Gideon
27-04-2012, 16:58
Fatte 10 partite dopo la nuova patch... Della Coppa Lib. non me ne frega una ceppa, a livello di gameplay forse è leggermente piu' lento ma non aspettatevi miracoli. I portieri mi sono sembrati uguali a prima.
On line è sempre la solita porcheria, partite strapilotate e teatrini da barzelletta del calcio.

:sob: :sob: :cry:

marco_iol
28-04-2012, 07:56
A dire il vero non mi aspettavo nulla di che...
Mah, mi sa che a settembre/ottobre sicuramente non lo compro al day one e, se è il solito scempio, passerò alla concorrenza...

Gideon
28-04-2012, 10:25
A dire il vero non mi aspettavo nulla di che...
Mah, mi sa che a settembre/ottobre sicuramente non lo compro al day one e, se è il solito scempio, passerò alla concorrenza...

Purtroppo la concorrenza (a livello di pilotaggio delle partite, mi riferisco solo a questo) soffre degli stessi limiti di pes. Mesi addietro avrei fatto anch'io il passaggio se non fosse che prima ho provato a cercare su google "pilotaggio partite XXXX12" (chissa' cosa ho inserito al posto delle X:D ). Sono usciti fuori video ed interi forum prima italiani poi anche stranieri dove se ne parla in maniera piuttosto chiara e dettagliata. Purtroppo per far felice il popolo pagante, la mano del dio denaro guida konami come la concorrenza.

juza1971
30-04-2012, 18:07
http://multiplayer.it/video/pro-evolution-soccer-2013-pes-2013-per-pc/pro-evolution-soccer-2013-videointervista-a-cristiano-ronaldo.hi/

grande cr7....lo preferisco di gran lunga al nano..

BonamiX
30-04-2012, 21:06
Sono i due piu' forti giocatori degli ultimi dieci anni senza alcun dubbio....,diversi sicuramente, molto forti entrambi ma la pulce forse odora più di magico.....(a mio avviso);)

End222
02-05-2012, 13:11
Stendendo un velo pietoso su quella che chiamate concorrenza,
volevo sapere cosa intendete di preciso con partite pilotate?

HANNO FORSE INVENTATO UN MOGGI VIRTUALE?

D3TOX
02-05-2012, 13:22
Stendendo un velo pietoso su quella che chiamate concorrenza,
volevo sapere cosa intendete di preciso con partite pilotate?

HANNO FORSE INVENTATO UN MOGGI VIRTUALE?

no maghè :asd:

dopo tot partite vinte il gioco comincia a mettersi contro di te per farti perdere
tipo i giocatori sbagliano piu spesso , gol sfortunati e pali a non finire
cose così

End222
02-05-2012, 13:31
no maghè :asd:

dopo tot partite vinte il gioco comincia a mettersi contro di te per farti perdere
tipo i giocatori sbagliano piu spesso , gol sfortunati e pali a non finire
cose così

Niente di nuovo quindi, io videogioco fin dagli anni 80 ed è sempre stato così !:D

Gideon
02-05-2012, 19:25
Niente di nuovo quindi, io videogioco fin dagli anni 80 ed è sempre stato così !:D

Eh no... International Soccer su Commodore 64 e poi Kick Off e Sensible Soccer su Amiga erano un' altra cosa:D

alcatraroz
02-05-2012, 21:20

gia' e' tanto che l'abbiano fatto in dx9 e non in dx 1 come negli anni 80...piu' ci gioco e piu' mi fa vomitare la grafica di pes...e i movimenti dei giocatori

LukeIlBello
02-05-2012, 22:23
http://multiplayer.it/video/pro-evolution-soccer-2013-pes-2013-per-pc/pro-evolution-soccer-2013-videointervista-a-cristiano-ronaldo.hi/

grande cr7....lo preferisco di gran lunga al nano..

auahuahuahu PURE IO :D
MITICO CR7

End222
03-05-2012, 11:49
comunque c'e' poco da fare il miglior gioco di calcio in circolazione è questo

LukeIlBello
03-05-2012, 22:28
comunque c'e' poco da fare il miglior gioco di calcio in circolazione è questo

ma infatti *

peppiniello77
04-05-2012, 00:00
Eh no... International Soccer su Commodore 64 e poi Kick Off e Sensible Soccer su Amiga erano un' altra cosa:D

Gary Linekers Superstar Soccer

End222
04-05-2012, 12:17
Gary Linekers Superstar Soccer

No va be' il migliore da cui ancora oggi si copia è stato player maneger

Frank Rubens
05-05-2012, 17:11
Con questa 1.6 hanno ammazzato pure la risposta ai comandi, a volte nemmeno li prende... Sembra di giocare su una pista di ghiaccio, non hai mai quella sensazione di padronanza dei giocatori, tutto è così improvvisato e lasciato al caso... Mah, di sto PES 2012 di buono è rimasta la prima patch! :muro:

juza1971
05-05-2012, 18:00
Con questa 1.6 hanno ammazzato pure la risposta ai comandi, a volte nemmeno li prende... Sembra di giocare su una pista di ghiaccio, non hai mai quella sensazione di padronanza dei giocatori, tutto è così improvvisato e lasciato al caso... Mah, di sto PES 2012 di buono è rimasta la prima patch! :muro:

Se parli per l'on line frank,quello e' solo un problema di connessione lenta. L'off line non so neanche cos'e' .Ma oggi i server delle competizioni non funzionano? Ma che caxxo combinano sti jappo?.

galalla
06-05-2012, 07:34
ma anche oggi niente competizioni, che succede? sul sito della konami dice server operante e non c'è nessuna comunicazione a riguardo bho
io come lo compro sanchez senza fare competizioni:D
a volte odio la konami ,no forse sempre

juza1971
06-05-2012, 09:30
ma anche oggi niente competizioni, che succede? sul sito della konami dice server operante e non c'è nessuna comunicazione a riguardo bho
io come lo compro sanchez senza fare competizioni:D
a volte odio la konami ,no forse sempre

nessuna comunicazione in merito da parte di sti jappo. Ma che cazzo combinano?

fraffa1
06-05-2012, 09:52
senti juza ma io sono su x360 e non mi da competizioni , che tu sappia tipo su ps3 o pc ci sono ste azz di competizioni, due palle le partite veloci poi troppo lunghe poco redditizie, speriamo mettano sti ............ di server a posto la master online vale poco senza competizioni.arghh

Frank Rubens
06-05-2012, 10:01
Pensavo di averle viste tutte, ma come sempre l'utenza di PES non smette mai di sorprendere. Becco un certo SISMA, italiano, in partita rapida, io come sempre la Juventus, lui il Barca (ma va?). Arriviamo al menù di prepartita, nemmeno il tempo di caricare le tattiche e lui quitta. Partita rapida successiva ribecco sempre lui, gli chiedo "Perchè hai quittato ancora prima di iniziare a giocare?" e lui "Avevo Messi con la freccia azzurra". TRUE STORY :read:

fraffa1
06-05-2012, 10:31
Pensavo di averle viste tutte, ma come sempre l'utenza di PES non smette mai di sorprendere. Becco un certo SISMA, italiano, in partita rapida, io come sempre la Juventus, lui il Barca (ma va?). Arriviamo al menù di prepartita, nemmeno il tempo di caricare le tattiche e lui quitta. Partita rapida successiva ribecco sempre lui, gli chiedo "Perchè hai quittato ancora prima di iniziare a giocare?" e lui "Avevo Messi con la freccia azzurra". TRUE STORY :read:

che gente strana...ma poi io gioco solo in master e lì posso anche cercare di capire sta gente che quitta ma in una partita lobby perchè dovresti quittare cioè non devi rinnovare o comprare giocatori, sei solo un poveretto che con il rating vuole sembrare forte. mi fanno impazzire

juza1971
06-05-2012, 10:47
senti juza ma io sono su x360 e non mi da competizioni , che tu sappia tipo su ps3 o pc ci sono ste azz di competizioni, due palle le partite veloci poi troppo lunghe poco redditizie, speriamo mettano sti ............ di server a posto la master online vale poco senza competizioni.arghh

zero anche su pc.
Sentite questa:
Ho fatto due partite in lobby con un certo lion_king d1 640 88% partite completate ..gli dico prima del match: "no dati utente (datas)" e lui..ok. Prima partita anzi primo tempo: dati utente 0- brasile 3.....quitta....mi toglie 10% ma guadagno solo 2 punti (:mbe: )..rientro nella lobby con l'intenzione di beccarlo di nuovo e ci riesco...le solite due paroline scritte " ehi quitter one more?"...lui risponde in un inglese ai limiti della fantascienza linguistica "no quit, disconnect ..ok go ".....dati utente - brasile 1-2 con un mio goal all'80° ( questo veramente zero come player )...88° ..quitta di nuovo....questa volta mi toglie il 10% ma non mi da nessun punto per via della cattiva connessione :mbe: ...quanti fenomeni in giro....

kimgmate
06-05-2012, 15:53
purtroppo l'online dovrebbe essere totalmente rivisto........................

1-eliminare assolutamente che sia l'ia a decidere l'esito delle partite sia a sfavore che a favore ( ultimamente ho serie positive e serie negative di 10 incontri, o le perdo tutte o le vinco quasi tutte)
2-assegnazione diversa dei punteggi.....io gioco per divertimento e nn per i punti in classifica però giocare SEMPRE E SOLO contro barca e real è veramente frustrante... qui dovrebbero mettere punteggio ad handicap per chi prende le squadre più forti.
prendi barca e real per vincere facile? almeno sei sfavorito nel punteggio in caso di vittoria, allora si che i bimbomikiaxazzolimortaccisua imparano a giocare con squadre + deboli. vuoi essere il migliore? dimostra con il gioco di esserlo.

per il resto il gioco per il momento è il migliore sulla piazza per pc (a mio parere), però deve essere totalmente rivisto e migliorato......... non capisco certe cose: ad esempio imposta linea difensiva a ridosso della mia porta e becco contropiede perchè i difensori sono sempre in linea a metà campo, i rinvii del portiere li fa sempre dove vuole lui e non è possibile settare la forza con cui li fa ecc ecc ecc ecc ecc ecc ...e la lista sarebbe ancora lunga

zelig22
08-05-2012, 12:41
Cari amici del forum,

a 39 anni, dopo una vita, per la 1^ volta ho acquistato fifa 12 pc :muro:

E' con dolore che do questo annuncio.

La prima impressione è pessima, ma ci capisco poco. Per questo, chiedo, a chi gioca on line a fifa, qualche dritta, perchè sono assolutamente spaesato.

1^ domanda. Ma le tattiche si impostano solo con il modulo?
Non è possibile dare le posizioni ai giocatori singolarmente a proprio piacimento?

Se sono :read: OT scusatemi

End222
08-05-2012, 13:10
premesso che non ho mai giocato online ad un gioco di calcio, primo perchè non ho mai avuto occasione e secondo perchè la storia del lag non mi ha mai convinto, io da solo ho sempre giocato alla masterleague oppure con gli amici si organizzava qualche torneino.
Certo che a leggere i vostri commenti non viene certo voglia di provarlo l'online !

Per Fifa l'anno scorso era più o meno come quest'anno, ovvero c'era un filone abbastanza corposo di persone che sosteneva che fifa11 era migliore di pes11Io ho voluto provare fifa11 ma mi sembrava meglio pes 2008 per ps2 !

alexbilly
08-05-2012, 13:32
premesso che non ho mai giocato online ad un gioco di calcio, primo perchè non ho mai avuto occasione e secondo perchè la storia del lag non mi ha mai convinto, io da solo ho sempre giocato alla masterleague oppure con gli amici si organizzava qualche torneino.
Certo che a leggere i vostri commenti non viene certo voglia di provarlo l'online !

Per Fifa l'anno scorso era più o meno come quest'anno, ovvero c'era un filone abbastanza corposo di persone che sosteneva che fifa11 era migliore di pes11Io ho voluto provare fifa11 ma mi sembrava meglio pes 2008 per ps2 !

e ci credo... pes 2008 su ps2 è basato su pes6 che resta tutt'ora il miglior gioco di calcio, soprattutto per le serate 2vs2 in locale... quel feeling che si ha con i comandi non l'ho mai provato con nessun altro della serie e nemmeno con fifa, con cui gioco da due anni, visto che si è passati all'analogico.

End222
08-05-2012, 14:41
e ci credo... pes 2008 su ps2 è basato su pes6 che resta tutt'ora il miglior gioco di calcio, soprattutto per le serate 2vs2 in locale... quel feeling che si ha con i comandi non l'ho mai provato con nessun altro della serie e nemmeno con fifa, con cui gioco da due anni, visto che si è passati all'analogico.

che vuol dire passati all'analogico?

Comunque lo scontro Fifa11 Vs PES12 vince alla grande PES12 !

alexbilly
09-05-2012, 09:19

voglio dire che secondo me pes6 + croce direzionale è ancora superiore a pes 20XX - Fifa + analogico. Per quanto riguarda la diatriba fifa vs pes non ne voglio proprio discutere.

zelig22
09-05-2012, 09:28

Ora posso dire che pes è molto più bello, nonostante i difetti che conosciamo :read:

End222
09-05-2012, 11:35
si anche solo per le mostruose richieste hardware che vuole fifa12 possiamo tranquillamente affermare che è di gran lunga migliore pes12

V3N0M77
09-05-2012, 20:26
purtroppo l'online dovrebbe essere totalmente rivisto........................

1-eliminare assolutamente che sia l'ia a decidere l'esito delle partite sia a sfavore che a favore ( ultimamente ho serie positive e serie negative di 10 incontri, o le perdo tutte o le vinco quasi tutte)
2-assegnazione diversa dei punteggi.....io gioco per divertimento e nn per i punti in classifica però giocare SEMPRE E SOLO contro barca e real è veramente frustrante... qui dovrebbero mettere punteggio ad handicap per chi prende le squadre più forti.
prendi barca e real per vincere facile? almeno sei sfavorito nel punteggio in caso di vittoria, allora si che i bimbomikiaxazzolimortaccisua imparano a giocare con squadre + deboli. vuoi essere il migliore? dimostra con il gioco di esserlo.

per il resto il gioco per il momento è il migliore sulla piazza per pc (a mio parere), però deve essere totalmente rivisto e migliorato......... non capisco certe cose: ad esempio imposta linea difensiva a ridosso della mia porta e becco contropiede perchè i difensori sono sempre in linea a metà campo, i rinvii del portiere li fa sempre dove vuole lui e non è possibile settare la forza con cui li fa ecc ecc ecc ecc ecc ecc ...e la lista sarebbe ancora lunga

la difesa per quello che ho visto giocando sempre e solo online( però usando di solito una linea abbastanza alta)la puoi avere bassa quanto vuoi: quando sali e costruisci gioco la squadra sale pian piano e alla fine dell'azione, se perdi palla e l'altro è veloce, spesso ti ritrovi con lo schieramento alla zeman..difesa in linea...sulla linea di centrocampo:D manco hanno il tempo di rinculare, devi solo sperare che il tizio non ti faccia il filtrante giusto prima che la sua punta superi la linea di mezzo:cool:
questo, insieme a un pò di 'casualità' nel gioco, può spingere a preferire e ricercare radar+filtrantoni da dietro centrocampo sul movimento degli esterni o della punta centrale rispetto al gioco orchestrato coast to coast..e a cercare il fallo tattico piuttosto che la rimessa, se si riesce.
comunque gioco balordo :asd:

End222
10-05-2012, 13:20
Gico balordo o no è il migliore in circolazione.

Comunque io che non ci ho mai giocato online, li stessi problemi per li ritrovo nel campionato master, quando l'ia non vuole farti vincere non vinci !
Puoi anche tirare 50 volte e prendere 10 pali ! E' assurdo !
lo stesso vale per quando l'ia vuole fare gol a tutti i costi !

espanico
10-05-2012, 13:44
Una domanda per chi ha installato l'ultima patch.Vi capita anche a voi o e solo una mia impressione, tipo se il pallone e fermo ina parte del campo e io vado con un giocatore a prenderlo, questo ultimo gli fa un giro attorno ? tipo come quando si tentano di attaccare due calamite, non so se ho reso l'idea.

End222
10-05-2012, 13:52
Una domanda per chi ha installato l'ultima patch.Vi capita anche a voi o e solo una mia impressione, tipo se il pallone e fermo ina parte del campo e io vado con un giocatore a prenderlo, questo ultimo gli fa un giro attorno ? tipo come quando si tentano di attaccare due calamite, non so se ho reso l'idea.

ahahahah stavolta mi sono fatto furbo e l'ultima non la ho installata !

espanico
10-05-2012, 13:56
ahahahah stavolta mi sono fatto furbo e l'ultima non la ho installata !

Mi sa che hai fatto bene :muro: ci sono anche altri bug, ma quello e il più fastidioso.

zelig22
10-05-2012, 19:04
Mi sa che hai fatto bene :muro: ci sono anche altri bug, ma quello e il più fastidioso.

Chi gioca solo on line (come me) deve installarla obbligatoriamente :muro:

End222
11-05-2012, 10:23
Chi gica solo on line (come me) deve installarla obbligatoriamente :muro:

Ma non dicevano tutti che faceva schifo l'online?

Frank Rubens
11-05-2012, 19:07
Disinstallato, arrivederci e grazie. Un sentito vaffa a Konami. Dopo una parentesi a Fifa 12, che come immaginavo, dopo l'entusiasmo iniziale dovuto alle belle animazioni e ambientazioni da stadio, posso dire ufficialmente che il 2012 è un anno funesto per il calcio videoludico.
Non ripongo nessuna speranza in Pes 2013, ormai il target del mercato videogiochi si è spostato inesorabilmente sugli adolescenti, il che significa niente giochi simulativi ma tanto arcade, partite pilotate per fare felici tutti e fairplay sotto lo zero.

PS: regalo la mia copia, se qualcuno in zona udine è interessato mi scriva in privato. Per fuori udine spedisco con raccomandata, se mi pagate le spese di spedizione.

EDIT: gioco regalato, fatto felice un bambino :D

V3N0M77
11-05-2012, 21:18
Ma non dicevano tutti che faceva schifo l'online?
l'online non fa schifo a meno che ti faccia schifo il gioco a priori dall'online. online si giocano delle gran belle partite, io generalmente sono fortunato (non tanto nei risultati ma negli avversari che becco) visto che non prendono poi sempre barca e real e ci si diverte abbastanza.
l'unica cosa è che quando vai online la sensazione di scarso controllo tipica del gioco risulta un pochino amplificata -esattamente come tutti gli altri difetti- anche perchè quando perdi contro un avversario in carne e ossa rosichi il decuplo e con qualcosa te la devi prendere.
in ogni caso giocare contro avversari umani non ha prezzo, se dovessi rinunciare all'online piuttosto non giocherei proprio a pes..

l'unica cosa da aggiungere è che se giochi solo per i punti con l'equazione 'ho pochi punti=gioco di m...'devi essere MOLTO pratico e conciso: non è come pes 2011..qua giocare bene e avere stabilmente solo poco più di 400pts (oppure avere oscillazioni pazzesche) è un attimo se non pensi al sodo in ogni singola azione di tutte le partite.
bisogna tenere a freno tutto quello che passerebbe per la testa offline, a partire dal tiro a palombella morbido dai 20 metri sullo 0-0 al 90° perchè "ho visto il portiere fuori, esce un gol della madonna"; poi però magari la salva in corner o prendi traversa interna-riga-fuori quando già prima ti eri bruciato 4 o 5 palle gol cosi se non peggio..giù bestemmioni e se sei un puntomane ti passa pure la voglia di giocare.

BonamiX
12-05-2012, 13:59
Disinstallato, arrivederci e grazie. Un sentito vaffa a Konami. Dopo una parentesi a Fifa 12, che come immaginavo, dopo l'entusiasmo iniziale dovuto alle belle animazioni e ambientazioni da stadio, posso dire ufficialmente che il 2012 è un anno funesto per il calcio videoludico.

Ciao socione....;) ,in parole povere vuoi dirmi che ho fatto bene a resistere ad ogni tentazione tua e del socio fifaroooooooo????:D
Pes mi sta deludendo anno dopo anno.., è vero, troppo arcade..... ma su fifa non ho mai avuto dubbi, non fa per me.......:O

P.S.Spero tutto bene con il resto......:read:

arcofreccia
12-05-2012, 15:08
Purtroppo sono d'accordo con voi, questo pes non mi è piaciuto per niente, il livello campione è impossibile da giocare, ogni punizione avversaria è un gol, e il pallone se ce l'ha l'avversario non glielo si toglie praticamente mai.

Bella grafica ma gameplay molto scadente.. ho giocato anche un pò a fifa, non mi ha entusiasmato, ma forse rispetto a pes 2012 è un pelino meglio... comunque è vero.. sia fifa che pes in questo 2012 hanno fatto pena.

Io anche credo che pes meglio di cosi non può essere fatto, e ripongo qualche speranza in fifa!

BonamiX
12-05-2012, 15:52
Cosa aggiungere ancora.....! Hai perfettamente ragione, quoto tutto!:mano:

D3TOX
12-05-2012, 18:11
io ho trovato una lega privata che mi prende un sacco ,
l'online mlo e partite veloci sono solo un bruttisimo ricordo

:)

End222
14-05-2012, 11:58
a me avevano detto che faceva schifo l'online,
sia per il lag che per le partite pilotate, se mi smentite sono già felice !

T-Duke76
14-05-2012, 14:29
si anche solo per le mostruose richieste hardware che vuole fifa12 possiamo tranquillamente affermare che è di gran lunga migliore pes12

:sofico:

Dai 18 anni in giù magari è pure vero :rolleyes:

david-1
14-05-2012, 14:31
Ciao socione....;) ,in parole povere vuoi dirmi che ho fatto bene a resistere ad ogni tentazione tua e del socio fifaroooooooo????:D
Pes mi sta deludendo anno dopo anno.., è vero, troppo arcade..... ma su fifa non ho mai avuto dubbi, non fa per me.......:O

P.S.Spero tutto bene con il resto......:read:
Allora giocate a golf :asd: :Prrr:

zelig22
14-05-2012, 16:11
:sofico:

Dai 18 anni in giù magari è pure vero :rolleyes:

:D

End222
15-05-2012, 12:45
Dai ragazzi che vi riporto il sorriso :D :)

è uscita la smoke patch black 4.7 !!!!!

la quale mi obbligherà pure a me a mettere su l'ultima patch !

Ecco il link:

http://pes-smoke-patch.blogspot.it/

è fantastica assolutamente imperdibile !
Provare per credere:D :D :D

zelig22
15-05-2012, 15:21
Non ripongo nessuna speranza in Pes 2013, ormai il target del mercato videogiochi si è spostato inesorabilmente sugli adolescenti, il che significa niente giochi simulativi ma tanto arcade, partite pilotate per fare felici tutti e fairplay sotto lo zero.

PS: regalo la mia copia, se qualcuno in zona udine è interessato mi scriva in privato. Per fuori udine spedisco con raccomandata, se mi pagate le spese di spedizione.

Io sarei interessato per regalarlo a mio nipote (ovviamente senza seriale on line), quali sono le tue condizioni? (sono di Napoli) :read:

Frank Rubens
15-05-2012, 16:22
Io sarei interessato per regalarlo a mio nipote (ovviamente senza seriale on line), quali sono le tue condizioni? (sono di Napoli) :read:

L'ho regalato al figlio del mio vicino. Adesso edito l'altro post.

Dai ragazzi che vi riporto il sorriso :D :)

è uscita la smoke patch black 4.7 !!!!!

la quale mi obbligherà pure a me a mettere su l'ultima patch !

Ecco il link:

http://pes-smoke-patch.blogspot.it/

è fantastica assolutamente imperdibile !
Provare per credere:D :D :D

Tutto bello, tutto strabiliante.. peccato che il gameplay vada a rovinare tutto il resto. Ai tempi di PES 5/6 l'aggiunta di queste patch unofficial era una chicca, adesso è diventata una consolazione. Che tristezza... :(

End222
16-05-2012, 11:20
L'ho regalato al figlio del mio vicino. Adesso edito l'altro post.

Tutto bello, tutto strabiliante.. peccato che il gameplay vada a rovinare tutto il resto. Ai tempi di PES 5/6 l'aggiunta di queste patch unofficial era una chicca, adesso è diventata una consolazione. Che tristezza... :(

Non esagerare dai, pes 6 era bello, ma se ci giochi adesso a pes 6 risulta essere ridicolo in confronto al 12 !

Frank Rubens
16-05-2012, 20:04
Non esagerare dai, pes 6 era bello, ma se ci giochi adesso a pes 6 risulta essere ridicolo in confronto al 12 !

Ridicolo?? Pes 6 (io preferisco il 5) con la grafica del 2012 e qualche ritocchino alla IA sarebbe IL gioco di calcio, poi gusti son gusti :)

espy85
17-05-2012, 14:34
salve ragazzi, ho installato la pesmoke, ma ora mi ritrovo il gioco metà italiano e metà inglese, sapete se c'è una traduzione completa della patch in giro, o se c'è una patch italiano buona?

End222
17-05-2012, 15:00
Ridicolo?? Pes 6 (io preferisco il 5) con la grafica del 2012 e qualche ritocchino alla IA sarebbe IL gioco di calcio, poi gusti son gusti :)

infatti io intendevo dire ridicolo dal punto di vista grafico e delel animazioni !

in effetti la smoke patch pur essendo stupenda ha questo problemino sulal lingua italiana, voglio provare a scaricare di nuovo i testi in italiano.

Tra l'altro ci ho pure aggiunto la telecronaca piccinini-serena che fa schiantare dalle risate

alexbilly
17-05-2012, 15:09

da giocatore di fifa degli ultimi due anni quoto e sottoscrivo con il sangue. Pes 5 aveva quel grave difetto del lancio in profondità alto sistematicamente in bocca al portiere che con il 6 hanno fixato, per il resto resta il migliore. Rinuncerei anche all'analogico e restare con le 8 direzioni.

espy85
17-05-2012, 15:45
infatti io intendevo dire ridicolo dal punto di vista grafico e delel animazioni !

in effetti la smoke patch pur essendo stupenda ha questo problemino sulal lingua italiana, voglio provare a scaricare di nuovo i testi in italiano.

Tra l'altro ci ho pure aggiunto la telecronaca piccinini-serena che fa schiantare dalle risate

scusa ma i testi in ita ed anche la telecronaca dove li posso trovare?

*aLe
17-05-2012, 16:04
da giocatore di fifa degli ultimi due anni quoto e sottoscrivo con il sangue. Pes 5 aveva quel grave difetto del lancio in profondità alto sistematicamente in bocca al portiere che con il 6 hanno fixato, per il resto resta il migliore. Rinuncerei anche all'analogico e restare con le 8 direzioni.Molti ex-PESsari ora passati a FIFA (come me) condividono questa idea.
E devo ammettere che anche io la penso così: il PES del periodo PS2 rimane ancora il miglior PES di sempre.
Certo avrà solo 8 direzioni in cui muoversi (16 durante lo scatto, se sei bravo a cambiare direzione al momento giusto) non avrà la grafica über-mega-pompata, non avrà il movimento della palla a 360° (cosa che neanche PES 2012 ha, secondo me) ma ha quel feeling che nei PES dal 2008 in poi non ho più trovato.
Reputo PES6 il migliore più che altro per longevità (ha avuto la fortuna di essere stato l'ultimo PES prima della next-gen, è ancora adesso il più "moddato" dei vecchi PES, e lo sarà ancora per qualche stagione suppongo) ma devo ammettere che anche PES5 per molti aspetti è migliore dei PES di adesso.

antocomo
17-05-2012, 19:19
Molti ex-PESsari ora passati a FIFA (come me) condividono questa idea.
E devo ammettere che anche io la penso così: il PES del periodo PS2 rimane ancora il miglior PES di sempre.
Certo avrà solo 8 direzioni in cui muoversi (16 durante lo scatto, se sei bravo a cambiare direzione al momento giusto) non avrà la grafica über-mega-pompata, non avrà il movimento della palla a 360° (cosa che neanche PES 2012 ha, secondo me) ma ha quel feeling che nei PES dal 2008 in poi non ho più trovato.
Reputo PES6 il migliore più che altro per longevità (ha avuto la fortuna di essere stato l'ultimo PES prima della next-gen, è ancora adesso il più "moddato" dei vecchi PES, e lo sarà ancora per qualche stagione suppongo) ma devo ammettere che anche PES5 per molti aspetti è migliore dei PES di adesso.

ma no pes 6 no, c'erano i super giocatori tipo adriano che non riuscivi a fermarlo e il contrasto con la x non esisteva

pes 5 si che è stato un ottimo gioco

End222
18-05-2012, 12:38
scusa ma i testi in ita ed anche la telecronaca dove li posso trovare?

Basta fare delle ricerche su google, e trovi tutto, pero' l'ho già fatto io e questo è il punto della situazione:

Testi: la smoke black è la miglior patch in circolazione, e anche ricaricando i testi in italiano, purtroppo nel campionato master, rimane qualcosa in lingua inglese. Non ci rimane altro che aspettare una fix o un update.:read:

Telecronaca: Ho provato varie telecronache alternative, ma la più divertente è quella di Piccinini che si esalta come un pazzo e presenta tutta uan serie di sciambolate imperdibili :)

Cori personalizzati: Sono disponibili quasi per tutte le squadre, ma sembra che per un bug del gioco se ne possano modificare soltanto 3 a nostro piacimento:doh:

Per i fan di Fifa: l'anno scorso mi sono fidato di quelli che dicevano che fifa era meglio di PES, ma sono rimasto veramente deluso ! E' meglio PES !

Per i nostalgici: Ci sta anche che i vecchi PES avessero qualcosa di meglio di PES 2012, ma nel complesso è sicuramente migliore PES2012 !

BonamiX
18-05-2012, 17:21

Sono perfettamente d'accordo, una volta si aspettava la Patch di turno per chiudere il cerchio e fare 101 adesso per per consolazione, per rompere la monotonia......!:O

End222
19-05-2012, 11:46
Sono perfettamente d'accordo, una volta si aspettava la Patch di turno per chiudere il cerchio e fare 101 adesso per per consolazione, per rompere la monotonia......!:O

siete decisamente troppo nostalgici, si può sapere con precisione cosa secondo voi aveva di migliore pes 5 rispetto al 2012???:eek:

Forse le finte e i dribbling erano più facili da fare? e c'erano emno partite pilotate?

Frank Rubens
19-05-2012, 14:34
siete decisamente troppo nostalgici, si può sapere con precisione cosa secondo voi aveva di migliore pes 5 rispetto al 2012???:eek:

Forse le finte e i dribbling erano più facili da fare? e c'erano emno partite pilotate?

Tutto il gameplay, l'immediatezza dei comandi, la spettacolarità. Puo' bastare?

monkey.d.rufy
19-05-2012, 16:27
a me avevano detto che faceva schifo l'online,
sia per il lag che per le partite pilotate, se mi smentite sono già felice !

direi che l'online è la migliore cosa di questo pes

alexbilly
19-05-2012, 20:49

sarà... io intanto mi sto registrando di nuovo alla comunità di pesj per giocare a pes 6 online...

BonamiX
20-05-2012, 14:22

Lento nella risposta dei comandi, mille finte, dribbling e mosse da circo(entusiasmanti solo nei video..) che in partita non riesci quasi mai a fare visto che il gioco è troppo veloce; portieri che fanno papere degne della prima edizione di un gioco di calcio, passaggi rasoterra che spesso anche se caricati alla massima potenza non riescono a far fare alla palla piu' di 2metri, credo possa bastare.....,io non sono mai passato a Fifa ma a Pes ho smesso quasi totalmente di giocare....;)

P.s.Il tutto partendo dal fatto che Pes era reputato la miglior simulazione calcistica in circolazione....

*aLe
21-05-2012, 07:55
il contrasto con la x non esistevaQuesta è, forse, l'unica pecca di PES6, hai ragione.
Ho provato a reinstallarlo (c'è voluto un nanosecondo a farmi risalire la "scimmia" purtroppo) ed effettivamente il contrasto con la X è un po' fiacco rispetto a quello a cui sono abituato ora con FIFA.
Beh ma in PES6 ero diventato il mago delle scivolate quindi ai tempi non è che lo notassi molto :sofico:

Piccola nota a margine: non avrei MAI pensato di esultare per un gol di Milito, mai... Invece con PES6 è successo anche quello.
Però in PES6 il Principe ha ancora questa maglia qua:
http://img.skysports.com/08/02/218x298/Milito_Diego_643473.jpg
:ave: REAL ZARAGOZA :ave: