View Full Version : [Thread Ufficiale] PRO EVOLUTION SOCCER 2012
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
[
10]
11
12
13
debartolovito
24-11-2011, 17:16
iscritto!
bbcprink
jackhomo
crasher89
4nDr0
zelig22
Al3x
gattoooo
debartolovito
chi desidera iscriversi copi e incolli la lista aggiungendo il proprio nome
anche se mi piacerebbe iniziare il campionato principale a cui ne manca solo uno.
nessun altro vuole entrare?
in tal caso andre, ti consiglio di chiiudere il prima possibile e non aspettare di arrivare a 20 altrimenti non parti neanche con questo
come faccio a cambiarla ora senza account? quando mi daranno nuovamente ciò che è mio la cambierò... ora non posso farlo!
No chiedevo se il ladro l'ha cambiata. Perchè se non l'ha cambiata puoi fare la richiesta di password smarrita per Steam e ti arriva via e-mail così rientri in possesso dell'account.
No chiedevo se il ladro l'ha cambiata. Perchè se non l'ha cambiata puoi fare la richiesta di password smarrita per Steam e ti arriva via e-mail così rientri in possesso dell'account.
CAMBIATA!
bbcprink
24-11-2011, 20:58
iscritto!
bbcprink
jackhomo
crasher89
4nDr0
zelig22
Al3x
gattoooo
debartolovito
chi desidera iscriversi copi e incolli la lista aggiungendo il proprio nome
anche se mi piacerebbe iniziare il campionato principale a cui ne manca solo uno.
nessun altro vuole entrare?
in tal caso andre, ti consiglio di chiiudere il prima possibile e non aspettare di arrivare a 20 altrimenti non parti neanche con questo
domanda (non avendone mai organizzato uno nella comunità) il numero di partecipanti è libero?
in caso affermativo andrei per i 10-12 partecipanti max
juza1971
24-11-2011, 23:26
bbcprink
jackhomo
crasher89
4nDr0
zelig22
Al3x
gattoooo
debartolovito
juza
enrico_01
25-11-2011, 06:47
bbcprink
jackhomo
crasher89
4nDr0
zelig22
Al3x
gattoooo
debartolovito
juza
TANO01
XFormula1
25-11-2011, 08:12
a quanto ho letto in giro hanno craccato steam,rubando password informazioni personali e numeri di carta di credito.
Sì ma che io sappia per modificarti la password devono anche essere in grado di leggerti la posta (stessa cosa per "autorizzare" altre macchine ad eseguire i giochi legati all'account "rubato")...
Per i dati di eventuali carte di credito, chi se ne frega... Non ho nessuna Postepay né carta di credito associata all'account Steam :D
Sì ma che io sappia per modificarti la password devono anche essere in grado di leggerti la posta (stessa cosa per "autorizzare" altre macchine ad eseguire i giochi legati all'account "rubato")...
Per i dati di eventuali carte di credito, chi se ne frega... Non ho nessuna Postepay né carta di credito associata all'account Steam :D
anche io non ho niente su steam... solo il gioco e basta... mi hanno letto la posta infatti non riuscivo più a loggare su hotmail e ho dovuto cambiare la password nuovamente... per fortuna non è stato difficile li... ma steam è impossibile! e nemmeno rispondono!
debartolovito
25-11-2011, 12:13
domanda (non avendone mai organizzato uno nella comunità) il numero di partecipanti è libero?
in caso affermativo andrei per i 10-12 partecipanti max
guarda andrea non saprei perchè anche io al momento non ne ho mai creato uno.Volevo solo consigliarti di non crearlo da 20 persone sperando poi di riempirlo, perchè il primo torneo è stato creato ma ancora non è iniziato.
fatti un po 2 conti, seconde me dai 10 utenti in su si piu fare.
e pensa che cmq finche lo crei e poi tutti vanno ad iscriversi passerà altro tempo.
fosse per me, darei tempo fino a domenica per iscriversi, poi lunedi vedi quanti siamo e crei il torneo
Crasher89
25-11-2011, 12:56
guarda andrea non saprei perchè anche io al momento non ne ho mai creato uno.Volevo solo consigliarti di non crearlo da 20 persone sperando poi di riempirlo, perchè il primo torneo è stato creato ma ancora non è iniziato.
e pensa che cmq finche lo crei e poi tutti vanno ad iscriversi passerà altro tempo.
fosse per me, darei tempo fino a domenica per iscriversi, poi lunedi vedi quanti siamo e crei il torneo
quoto
l'importante è essere un numero pari... del resto se siamo in 10-20-300 non cambia niente... però visti i precedente è meglio pochi ma buoni che 20 che non si sanno che fine abbiano fatto... è meglio far partire chi ha attività qui sul forum e chi scrive spesso o cmq sappiamo con certezza che c'è altrimenti non si farà mai sto campionato-torneo...
debartolovito
25-11-2011, 15:11
a sto punto, dato anche il recente problema con steam,ne approfitto per ricandidare xfire come chat ufficiale( nonchè programma eccezionalmente semplice da usare)
Crasher89
25-11-2011, 15:22
a sto punto, dato anche il recente problema con steam,ne approfitto per ricandidare xfire come chat ufficiale( nonchè programma eccezionalmente semplice da usare)
per me ok: raff89
:)
io non ho un problema con steam... è steam che ha un problema con me...
Crasher89
25-11-2011, 15:32
io non ho un problema con steam... è steam che ha un problema con me...
:rotfl:
bbcprink
25-11-2011, 17:47
Domenica sera chiudiamo le iscrizioni, quindi si passa alla selezione delle squadre
Metterei ai voti: 1) sorteggio totale o 2) scelta dal coach con eventuale sorteggio nel caso di squadra condivisa tra piu' manager
xfire per comunicazioni
bbcprink
jackhomo
crasher89
4nDr0
zelig22
Al3x
gattoooo
debartolovito
juza
TANO01
Anthony77
25-11-2011, 21:02
mi ero iscritto anch'io ma vedo che il mio nome è sparito...si sarà perso per strada....
bbcprink
jackhomo
crasher89
4nDr0
zelig22
Al3x
gattoooo
debartolovito
juza
TANO01
Anthony77
Crasher89
25-11-2011, 21:22
tipo adesso ho appena fatto una partita...barca D2...dico ok,ce la faccio! non è il primo che batto...
e invece: i miei giocatori erano LENTI,i suoi erano mostruosament veloci,non potevo fare un passaggio che mi intercetteva ...pujiol era più veloce di ashley cole e anelka!!!!!!!!! 4-1 -.-
E poi boh... domini la partita e finisce 1 a 1 e....
http://img703.imageshack.us/img703/9976/immaginewl.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/703/immaginewl.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
PS: ho davvero dominato... la percentuale su pes è sempre stata sbagliata... un bug che negli anni non hanno mai corretto! vi garantisco che sto qui l'unico tiro in porta che ha fatto è stato appena iniziata la partita a freddo al 2 minuti... poi ho dominato... 3 traverse + 2 pali + miracoli di Casillas... :incazzed:
oggi mi e' capitato lo stesso , 18 ( 8 ) di tiri contro 2 ( 1 ) e ho pure perso 1 a 0 , con gol in contropiede da disinstallare pes all istante.
:muro:
piu' domini la partita , piu' perdi . Se invece segni subito finisce o in goleada se ti dice bene o ti pareggiano al 90esimo :read:
bbcprink
26-11-2011, 08:26
mi ero iscritto anch'io ma vedo che il mio nome è sparito...si sarà perso per strada....
bbcprink
jackhomo
crasher89
4nDr0
zelig22
Al3x
gattoooo
debartolovito
juza
TANO01
Anthony77
gli inconvenienti del copia&incolla ;)
bbcprink
jackhomo
crasher89
4nDr0
zelig22
Al3x
gattoooo
debartolovito
juza
TANO01
Anthony77
detox
speriamo parta sta volta sto progetto :rolleyes:
kimgmate
26-11-2011, 09:01
oggi mi e' capitato lo stesso , 18 ( 8 ) di tiri contro 2 ( 1 ) e ho pure perso 1 a 0 , con gol in contropiede da disinstallare pes all istante.
piu' domini la partita , piu' perdi . Se invece segni subito finisce o in goleada se ti dice bene o ti pareggiano al 90esimo :read:
paregggiate 4 partite consecutive contro 4 diversi d2 in questo modo :mad: :mad: :mad: :mad:
E poi boh... domini la partita e finisce 1 a 1 e....
http://img703.imageshack.us/img703/9976/immaginewl.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/703/immaginewl.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
PS: ho davvero dominato... la percentuale su pes è sempre stata sbagliata... un bug che negli anni non hanno mai corretto! vi garantisco che sto qui l'unico tiro in porta che ha fatto è stato appena iniziata la partita a freddo al 2 minuti... poi ho dominato... 3 traverse + 2 pali + miracoli di Casillas... :incazzed:
Tutto regolare, PES è proprio così :muro: :muro:
paregggiate 4 partite consecutive contro 4 diversi d2 in questo modo :mad: :mad: :mad: :mad:
Avete lo script contrario, poi cambia...:muro:
tipo adesso ho appena fatto una partita...barca D2...dico ok,ce la faccio! non è il primo che batto...
e invece: i miei giocatori erano LENTI,i suoi erano mostruosament veloci,non potevo fare un passaggio che mi intercetteva ...pujiol era più veloce di ashley cole e anelka!!!!!!!!! 4-1 -.-
E' una delle cose che più mi fa incaxxare di questo gioco maledetto :muro:
Avete notato i "consigli preziosi" del sito ufficiale ?
http://www.konami-pes2012.com/eu/it/
Sono proprio delle volpi sti nipponici :D
a me è successo il contrario, ho battuto il barcellona con il basilea:cool: tutto perchè mi ero "addormentato" dopo il matchmaking e mi sono "svegliato" prendendo in mano il joypad al 5° del primo tempo, notando con sommo stupore che avevo il basilea mentre l'avversario aveva scelto i soliti marziani.. quindi il basilea ha pure giocato controllato dalla sola cpu per 5 minuti senza subire gol:D e il tizio aveva un punteggio superiore al mio.
strane ste cose, non è la prima volta che con squadrette riesco a giocare meglio (pure senza toccare il controller :asd: ) facendo risultato pieno contro i top team.
Avete notato i "consigli preziosi" del sito ufficiale ?
http://www.konami-pes2012.com/eu/it/
Sono proprio delle volpi sti nipponici
senza non dormivo la notte:muro:
mi sembra evidente da questi consiglioni che pes ormai sia un gioco dedicato a chi il calcio non lo vede spesso nemmeno in tv.
antocomo
26-11-2011, 10:59
bbcprink
jackhomo
crasher89
4nDr0
zelig22
Al3x
gattoooo
debartolovito
juza
TANO01
Anthony77
antocomo
se cè posto ci sono la sera
Crasher89
26-11-2011, 11:02
E' una delle cose che più mi fa incaxxare di questo gioco maledetto :muro:
ti viene voglia di prendere il dvd e spaccarlo,bruciarlo e insultarlo!!!!
a me è successo il contrario, ho battuto il barcellona con il basilea:cool: tutto perchè mi ero "addormentato" dopo il matchmaking e mi sono "svegliato" prendendo in mano il joypad al 5° del primo tempo, notando con sommo stupore che avevo il basilea mentre l'avversario aveva scelto i soliti marziani.. quindi il basilea ha pure giocato controllato dalla sola cpu per 5 minuti senza subire gol:D e il tizio aveva un punteggio superiore al mio.
strane ste cose, non è la prima volta che con squadrette riesco a giocare meglio (pure senza toccare il controller :asd: ) facendo risultato pieno contro i top team.
senza non dormivo la notte:muro:
mi sembra evidente da questi consiglioni che pes ormai sia un gioco dedicato a chi il calcio non lo vede spesso nemmeno in tv.
ahjahahahah è capitato anche a me,mi aveva preso una squadretta russa...non sono neanche sicuro che fosse una squadra di calcio!!! xD
bellissimo adddormentarsi al pc...giocavo a wow,mi addormentavo e vedevo il pg contro un muro...mi addormentavo con gran turismo e trovavo la macchina contro un muro,mi addormentavo su the sims ed ero contro un muro...ora aspetto che mettano la possibilità di costruire muri anche su pes :sofico:
ti viene voglia di prendere il dvd e spaccarlo,bruciarlo e insultarlo!!!!
ahjahahahah è capitato anche a me,mi aveva preso una squadretta russa...non sono neanche sicuro che fosse una squadra di calcio!!! xD
bellissimo adddormentarsi al pc...giocavo a wow,mi addormentavo e vedevo il pg contro un muro...mi addormentavo con gran turismo e trovavo la macchina contro un muro,mi addormentavo su the sims ed ero contro un muro...ora aspetto che mettano la possibilità di costruire muri anche su pes :sofico:
:D
io non ricordavo più com'ero arrivato li e se era partito un filmato demo o era una partita di classifica. soprattutto a sapere che senza toccare il joypad anche il basilea regge tranquillamente, la prossima volta imposto il match poi metto a icona pes e faccio una partita a un gioco serio.di tanto in tanto torno su pes a guardare il risultato :asd:
di addormentarmi a me capita spesso il venerdi, soprattutto dopo 2 pinte di birra e un paio di doverosi omaggi a bob marley :ubriachi:
bbcprink
26-11-2011, 11:46
bbcprink
jackhomo
crasher89
4nDr0
zelig22
Al3x
gattoooo
debartolovito
juza
TANO01
Anthony77
antocomo
se cè posto ci sono la sera
certo che c'è posto, e la sera va benissimo anche perchè mattina e pomeriggio si lavora :)
kimgmate
26-11-2011, 14:01
tutto si ma che l'ia regalasse pure un rigore INESISTENTE al mio avversario per farlo vincere, dopo che ero riuscito a pareggiare sotto di due gol CONTRO IL SOLITO BIMBOBARCADEMADREMINKIA....................mi mancava. ahhahahaahahahah
questo è quando si dice:
QUANDO DEVI PERDERE.PERDI..............................
Crasher89
26-11-2011, 15:03
io non ricordavo più com'ero arrivato li e se era partito un filmato demo o era una partita di classifica. soprattutto a sapere che senza toccare il joypad anche il basilea regge tranquillamente, la prossima volta imposto il match poi metto a icona pes e faccio una partita a un gioco serio.di tanto in tanto torno su pes a guardare il risultato :asd:
di addormentarmi a me capita spesso il venerdi, soprattutto dopo 2 pinte di birra e un paio di doverosi omaggi a bob marley :ubriachi:
stima. :)
io sto per quittare da pes.
barca e cr7 sono stufo di nn vedere altro
Frank Rubens
26-11-2011, 17:05
Konami mi ha lasciato senza calcio o quasi, e me la pagherà cara.
dangerEST
26-11-2011, 17:12
gli inconvenienti del copia&incolla ;)
hai dimenticato anche me :)
bbcprink
26-11-2011, 17:42
hai dimenticato anche me :)
bbcprink
jackhomo
crasher89
4nDr0
zelig22
Al3x
gattoooo
debartolovito
juza
TANO01
Anthony77
antocomo
dangerEST
enrico_01
27-11-2011, 07:53
bbcprink
jackhomo
crasher89
4nDr0
zelig22
Al3x
gattoooo
debartolovito
juza
TANO1
Anthony77
antocomo
dangerEST
scusate ragazzi, non è TANO01 , bensì TANO1
poi vorrei sapere materialmente come funziona...cioe dove devo andare per giocare...ho da poco acquistato il gioco originale e da poco sto giocando online quindi sono neofita in tal senso...
mi dite di preciso dove andare una volta online? grazie
enrico
Se hai ragione caro :rolleyes:
Konami mi ha lasciato senza calcio o quasi, e me la pagherà cara.
Grande Frank :O
enrico_01
27-11-2011, 11:37
eheheheh concordo....gioco sempre e solo contro barca e real
sempre sempre sempre..assurdo
bbcprink
27-11-2011, 16:23
scusate ragazzi, non è TANO01 , bensì TANO1
poi vorrei sapere materialmente come funziona...cioe dove devo andare per giocare...ho da poco acquistato il gioco originale e da poco sto giocando online quindi sono neofita in tal senso...
mi dite di preciso dove andare una volta online? grazie
enrico
Ho creato una comunità, la NO TOP TEAMS LEAGUE (password nobig). Una volta definite le squadre creo il campionato e si parte ;)
GATTOOOO
27-11-2011, 17:47
Ho creato una comunità, la NO TOP TEAMS LEAGUE (password nobig). Una volta definite le squadre creo il campionato e si parte ;)
MI DICE IMPOSSIBILE TROVARE COMUNITà :confused: :confused:
supermaf
27-11-2011, 17:59
non gioco da 2 sett, è cambiato qualcosa ?
bbcprink
27-11-2011, 18:46
nn si trova
sorry, è sensibile alle maiuscole
No Top Teams League
bbcprink
27-11-2011, 18:49
Dalla lista definitiva ho escluso i team non licenziati:
Sevilla FC - 80
Villarreal CF - 80
Parma FC - 79
Udinese Calcio - 79
Valencia CF - 79
SL Benfica - 79
Galatasaray - 79
FC Girondins de Bordeaux - 78
Montpellier Hérault SC - 78
Bologna FC - 78
Genoa CFC - 78
USC Palermo - 78
Club Atlético de Madrid - 78
Sporting - 78
Bayer 04 Leverkusen - 78
Zenit San Petersburgo - 78
Besiktas - 78
Stade Rennais FC - 77
AS Saint-Étienne - 77
Calcio Catania - 77
Fenerbahçe - 77
Dynamo de Kyiv - 77
Stade Brestois 29 - 76
Toulouse FC - 76
Atalanta BC - 76
AC Cesena - 76
AFC Ajax - 76
Real Zaragoza - 76
Olympiacos FC - 76
CSKA Mosca - 76
FC Rubín Kazán - 76
Shajtar Donetsk - 76
Boca Juniors - 76
Crasher89
28-11-2011, 00:46
ok,entro quando dobbiamo scegliere? :)
ok,entro quando dobbiamo scegliere? :)
proporrei di fare un thread a parte.
Mi sa che dobbiamo aggiungere il nik di pes che non sempre è lo stesso del forum
Il mio nik in pes è Dexter12 :read:
non gioco da 2 sett, è cambiato qualcosa ?
E' dura l'astinenza? :D
Crasher89
28-11-2011, 09:05
proporresti bene!!tanto non bisogna metterci nulla di che,quindi lo apro io! :)
edit: ma lo apro su thread ufficiali??
proporresti bene!!tanto non bisogna metterci nulla di che,quindi lo apro io! :)
edit: ma lo apro su thread ufficiali??
tocca chiedere ai mod credo per quella sezione ...
tanto fa lo stesso ;)
Ciao.. qualcuno può fare il riassuno di cosa si deve fare x il torneo?
PS: visti gli orari di lavoro (miei e non solo leggendo il 3D) le partite quando verranno giocate? :D
Crasher89
28-11-2011, 09:32
Ciao.. qualcuno può fare il riassuno di cosa si deve fare x il torneo?
PS: visti gli orari di lavoro (miei e non solo leggendo il 3D) le partite quando verranno giocate? :D
io direi di fare un generico dopo cena,tipo verso le 21.30 21.45! tanto non è un raid di wow che bisogna partire alle 21 xD
debartolovito
28-11-2011, 10:44
il thread separato secondo me è indispensabile per non disperdere troppo le notizie del torneo. altra cosa fondamentale è quella di iscriversi a xfire per usare la chat in game. se nessuno si propone, il thread per il torneo lo apro io.
fatemi sapere
edit: crashere puoi farlo tranquillamente tu, io mi ero proposto solo in seguito alle mie vecchie esperienze nei tornei online di nba2k, ma fai tranquillamente tu.
Ricordatevi che per metterci d'accordo ed eliminare il problema sugli orari dobbiamo usare xfire.
crachere appena crei il thread(che tra l'altro non puoi aprire nei thread ufficiali) linkalo cosi ci iscriviamo e inseriamo i nostri nick:
nick forum - debartolovito
nick gioco - debbost
nick xfire - debbost
questi sono i miei
Crasher89
28-11-2011, 10:51
il thread separato secondo me è indispensabile per non disperdere troppo le notizie del torneo. altra cosa fondamentale è quella di iscriversi a xfire per usare la chat in game. se nessuno si propone, il thread per il torneo lo apro io.
fatemi sapere
ho già parlato con un mod...lo apro io :)
Ciao,
quanti posti ci sono per il torneo ancora disponibili ?
Saluti
si ragazzi adesso ci sara il top delle iscrizioni sicuro e dopo nn se fa vede piu nessuno.
sarebbe da sottolineare in rosso : NO PERDITEMPO !
nick forum - D3TOX
nick gioco - detox-10
nick xfire - detocs
si ragazzi adesso ci sara il top delle iscrizioni sicuro e dopo nn se fa vede piu nessuno.
sarebbe da sottolineare in rosso : NO PERDITEMPO ! Potreste "bananre" dai tornei di HWU, almeno per due o tre tornei (o anche a vita :asd:), chi si iscrive e poi sparisce! :read:
debartolovito
28-11-2011, 12:30
Ciao,
quanti posti ci sono per il torneo ancora disponibili ?
Saluti
ora dovremmo essere 13, con te 14 e quindi pari.
secondo me sarebbe da chiudere cosi a 14, se bbcprink riesce a crearlo il prima possibile, entro stasera magari riusciamo a scegliere le squadre
bbcprink
28-11-2011, 13:13
Managers:
bbcprink
jackhomo
crasher89
4nDr0
zelig22
Al3x
gattoooo
debartolovito
juza
TANO1
Anthony77
antocomo
dangerEST
vixxx
Iscrizioni chiuse!
Per chi è interessato apriamo una lista di attesa per eventuali (probabili) sostituzioni
Teams
Parma FC - 79
Udinese Calcio - 79
Valencia CF - 79
SL Benfica - 79
Galatasaray - 79
Bologna FC - 78
Genoa CFC - 78
USC Palermo - 78
Sporting - 78
Bayer 04 Leverkusen - 78
Besiktas - 78
Stade Rennais FC - 77
AS Saint-Étienne - 77
Calcio Catania - 77
Fenerbahçe - 77
Dynamo de Kyiv - 77
Stade Brestois 29 - 76
Toulouse FC - 76
Atalanta BC - 76
AC Cesena - 76
AFC Ajax - 76
Real Zaragoza - 76
Olympiacos FC - 76
CSKA Mosca - 76
FC Rubín Kazán - 76
Shajtar Donetsk - 76
Boca Juniors - 76
SM Caen - 75
FC Lorient - 75
OGC Nice - 75
Cagliari Calcio - 75
AC Chievo Verona - 75
Athletic Club - 75
RCD Espanyol - 75
Getafe CF - 75
Granada CF - 75
Panathinaikos FC - 75
Rangers FC - 75
AJ Auxerre - 74
Évian Thonon Gaillard FC - 74
FC Sochaux-Montbéliard - 74
Valenciennes FC - 74
AC Siena - 74
PSV Eindhoven - 74
AEK Atenas - 74
FC Basel - 74
Celtic 73
Ho escluso Siviglia e Villareal (le uniche con una valutazione a 80) e aggiunto ancora qualche squadra sotto 75 di valutazione
Settaggi Gara
Durata: 15 minuti
Infortuni: casuale
Forma: casuale
Clima e orario: casuale
Sostituzioni: 4
Se si riesce ad aprire il thread bene, altrimenti ho uno spazio web su cui appoggiare un forum dedicato
Per gli orari piena libertà ragazzi, il forum serve a far conoscere le nostre disponibilità a giocare, su xfire ci si incontra prima della partita
Mi piacerebbe fare un sorteggio live (se mi riesce anche stasera intorno alle 21) altrimenti posto un video con le estrazioni team+coach :D
Oggi pomeriggio sul tardi vi faccio sapere...
Crasher89
28-11-2011, 13:23
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=36442369&posted=1#post36442369
eccolo qua :)
Managers:
bbcprink
jackhomo
crasher89
4nDr0
zelig22
Al3x
gattoooo
debartolovito
juza
TANO1
Anthony77
antocomo
dangerEST
vixxx
Iscrizioni chiuse!
ma ...
mi sono accorto che nn ci sono..
sono due volte che non mi caghi :(
Crasher89
28-11-2011, 13:42
ma ...
mi sono accorto che nn ci sono..
sono due volte che non mi caghi :(
aggiungiti sul thread.
ti scrivo li e arriviamo a 16
Managers:
bbcprink
jackhomo
crasher89
4nDr0
zelig22
Al3x
gattoooo
debartolovito
juza
TANO1
Anthony77
antocomo
dangerEST
vixxx
Iscrizioni chiuse!
Per chi è interessato apriamo una lista di attesa per eventuali (probabili) sostituzioni
Teams
Parma FC - 79
Udinese Calcio - 79
Valencia CF - 79
SL Benfica - 79
Galatasaray - 79
Bologna FC - 78
Genoa CFC - 78
USC Palermo - 78
Sporting - 78
Bayer 04 Leverkusen - 78
Besiktas - 78
Stade Rennais FC - 77
AS Saint-Étienne - 77
Calcio Catania - 77
Fenerbahçe - 77
Dynamo de Kyiv - 77
Stade Brestois 29 - 76
Toulouse FC - 76
Atalanta BC - 76
AC Cesena - 76
AFC Ajax - 76
Real Zaragoza - 76
Olympiacos FC - 76
CSKA Mosca - 76
FC Rubín Kazán - 76
Shajtar Donetsk - 76
Boca Juniors - 76
SM Caen - 75
FC Lorient - 75
OGC Nice - 75
Cagliari Calcio - 75
AC Chievo Verona - 75
Athletic Club - 75
RCD Espanyol - 75
Getafe CF - 75
Granada CF - 75
Panathinaikos FC - 75
Rangers FC - 75
AJ Auxerre - 74
Évian Thonon Gaillard FC - 74
FC Sochaux-Montbéliard - 74
Valenciennes FC - 74
AC Siena - 74
PSV Eindhoven - 74
AEK Atenas - 74
FC Basel - 74
Celtic 73
Ho escluso Siviglia e Villareal (le uniche con una valutazione a 80) e aggiunto ancora qualche squadra sotto 75 di valutazione
Settaggi Gara
Durata: 15 minuti
Infortuni: casuale
Forma: casuale
Clima e orario: casuale
Sostituzioni: 4
Se si riesce ad aprire il thread bene, altrimenti ho uno spazio web su cui appoggiare un forum dedicato
Per gli orari piena libertà ragazzi, il forum serve a far conoscere le nostre disponibilità a giocare, su xfire ci si incontra prima della partita
Mi piacerebbe fare un sorteggio live (se mi riesce anche stasera intorno alle 21) altrimenti posto un video con le estrazioni team+coach :D
Clima e orario è da predefinire... la pioggia crea lag... le migliori impostazioni sono: Notte-Estate-Sereno. ciau
Crasher89
28-11-2011, 15:17
@bbcprink
sto copiando le cose che hai messo tu,dato che al momento non mi venivano! :) riceverai un premio speciale :oink:
debartolovito
28-11-2011, 17:15
scusa ma a che serve il sorteggio?
io preferirei prendere una squadra che conosco-preferisco e casomai fare a sorteggio se qualcuno vuole la stessa squadra
GATTOOOO
28-11-2011, 18:29
scusa ma a che serve il sorteggio?
io preferirei prendere una squadra che conosco-preferisco e casomai fare a sorteggio se qualcuno vuole la stessa squadra
sono d'accordo assolutamente
io benfica:D :D :D :D
edit : ho scritto nel topic del torneo.
juza1971
28-11-2011, 21:10
da aggiungere in lista nera sti sonofabitch:
marrocco
duca
todobien
rvr69
marco_iol
28-11-2011, 21:48
Ragazzi, un aiuto prima di appendere le scarpe al chiodo...
Ad oggi, e ho PES2012 dal day one, il gioco non è riuscito a prendermi im modo sviscerale come è accaduto in passato... Solitamente con gli altri PES ogni (raro) momento disponibile era buono per giocare (con il classico "ancora uno e poi smetto"), oggi con PES è quasi un'imposizione (anche qui con il classico "mah, vediamo, forse sono io che non lo interpreto nel modo corretto")
Non riesco proprio a trovare il giusto feeling. E si che ne ho fatte di prove - fissato il 4-3-3, per me un must, ho provato n tattiche, formazioni, marcature ad uomo, eppure non mi trovo mai a mio agio.
La goccia ieri sera - Genoa-Udinese 0-4 in modalità professionale. Ho chiuso evitando di fare il "lancio del joypad"...
Ma voi come giocate? Voglio dire: che tattica usate? Come impostate le marcature? Senza considerare che sono ad un quarto di campionato e ho i giocatori che non si reggono in piedi :muro:
Ogni suggerimento è ben accetto!!! :)
antocomo
28-11-2011, 21:54
Ad oggi, e ho PES2012 dal day one, il gioco non è riuscito a prendermi im modo sviscerale come è accaduto in passato... Solitamente con gli altri PES ogni (raro) momento disponibile era buono per giocare (con il classico "ancora uno e poi smetto"), oggi con PES è quasi un'imposizione (anche qui con il classico "mah, vediamo, forse sono io che non lo interpreto nel modo corretto")
Non riesco proprio a trovare il giusto feeling. E si che ne ho fatte di prove - fissato il 4-3-3, per me un must, ho provato n tattiche, formazioni, marcature ad uomo, eppure non mi trovo mai a mio agio.
La goccia ieri sera - Genoa-Udinese 0-4 in modalità professionale. Ho chiuso evitando di fare il "lancio del joypad"...
Ma voi come giocate? Voglio dire: che tattica usate? Come impostate le marcature? Senza considerare che sono ad un quarto di campionato e ho i giocatori che non si reggono in piedi :muro:
mah ognuno gioca a modo suo...
io per esempio a zona linea alta e fuorigioco media gol fatti circa 1.40, subiti circa 1.10
ps sto usando ultimamente l'hold up, devastante per bloccare i bimbominchia che cercano di partire dalla difesa con messi e andare in porta col pallone
debartolovito
28-11-2011, 22:13
io per esempio a zona linea alta e fuorigioco media gol fatti circa 1.40, subiti circa 1.10
ps sto usando ultimamente l'hold up, devastante per bloccare i bimbominchia che cercano di partire dalla difesa con messi e andare in porta col pallone
anto sapresti dirmi se l'hold up in qualche modo è influenzato dal livello dell'assistenza? perchè io ci provo ma mi cambia sempre l'uomo
Crasher89
28-11-2011, 22:34
anto sapresti dirmi se l'hold up in qualche modo è influenzato dal livello dell'assistenza? perchè io ci provo ma mi cambia sempre l'uomo
eh non te lo deve cambiare...devi mettere il cambio giocatore su manuale e non assistito o semi assistito!
io gioco con un 4 3 1 2 fluidificante sulle fascie :read:
difesa medio -bassa
centrocampo con 1 mediano , 2 CL sulle fasce e un trequartita
due punte normali o una punta e seconda punta piu dietro
tattica contropiede veloce con squadra bassa o possesso palla con squadra alta .
Io gioco molto sulle fascie , te col 4 3 3 che gioco preferisci?
marco_iol
28-11-2011, 22:39
Per ora io sto provando la modalità standard, avendo incrementato un po' il pressing. Cerco di usare l'hold up il più possibile, rilasciando anche il tasto RT quando l'avversario mi sembra abbastanza vicino, ma contro il PC sono più dolori che altro...
marco_iol
28-11-2011, 22:47
io gioco con un 4 3 1 2 fluidificante sulle fascie :read:
difesa medio -bassa
centrocampo con 1 mediano , 2 CL sulle fasce e un trequartita
due punte normali o una punta e seconda punta piu dietro
tattica contropiede veloce con squadra bassa o possesso palla con squadra alta .
Io gioco molto sulle fascie , te col 4 3 3 che gioco preferisci?
Grazie per i dettagli.
Io amo il 4-3-3 perché, in fase di attacco, mi piace molto allargare il gioco sulle fasce. Dispongo il centrocampo più o meno come il tuo - regista o incontrista a seconda delle squadre che incontro. Per la tattica mi manca un'identità - ne sto provando un po' ma ancora non ho trovato la mia.
Squadra alta con possesso palla: come ti trovi?
antocomo
29-11-2011, 09:02
è da poco che lo uso e non mi pare...
Oggi, 6 sconfitte consecutive contro Barca real poi Real e Barca, retrocessione in D5.
Mi sento solidale con frank, ma anche un po' masochista :muro:
Antocomo, ho letto in comunità che cercavi qualcuno per giocare... stavo giocando e non ho letto... se vuoi ora ci sono... :D
antocomo
29-11-2011, 18:29
Antocomo, ho letto in comunità che cercavi qualcuno per giocare... stavo giocando e non ho letto... se vuoi ora ci sono... :D
stasera dopo la vittoria della juve :cincin:
.
http://www.xfire.com/communities/peshwu/
per quelli del torneo scaricatevi xfire che è obbligatorio e iscrivetevi al gruppo dai
nn andiamo per le lunghe sta volta
GATTOOOO
29-11-2011, 20:16
perchè dobbiamo iscriverci a xfire??
debartolovito
29-11-2011, 20:58
per organizzarci per le partite
Crasher89
29-11-2011, 21:09
chi era in lista per il torneo è pregato di iscriversi,o almeno se non vuole partecipare,lo faccia sapere,grazie!
l'iscrizione chiude domani alle 21.30
EDIT: questa sera mi sono dedicato a skyrim...poco fa ho detto: mi faccio una partita e vado a dormire...inizio chelsea (io) contro bayern! e già sono felice :)
dieci minuti di gioco e sono due a zero per me e penso: se continuo così finisco in goleada...ma...secondo voi? UN BEL FOTTUTISSIMO QUIT e ho perso pure 9 punti! che la sua anima bruci all'inferno! che possa cagarsi sotto in macchina! ed era pure un D2,mi aspettavo un po di serietà...
ho dovuto fare un'altra partita,ho vinto 3 a 1 e ho preso 9 punti...insomma,se non giocavo era meglio!!
:fuck:
Crasher89
30-11-2011, 15:08
ha vinto parecchio eh ?!? xD
antocomo
30-11-2011, 16:49
potevamo anche vincere ieri, bisogna vendere bonucci, anche su pes non lo faccio mai giocare
preferisco xfire a steam
[QUOTE=antocomo;36458249]potevamo anche vincere ieri, bisogna vendere bonucci, anche su pes non lo faccio mai giocare
solo :ciapet:
Crasher89
01-12-2011, 17:01
ragazzi chi manca ad iscriversi alla comunità del torneo no top team league,è pregato di farlo il prima possibile :)
Crasher89
01-12-2011, 17:40
chi è danimanya ?! :mbe:
CHI????
è n amico di al3x
si è iscritto al nostro gruppo icsfair
boh..
antocomo
01-12-2011, 20:18
è n amico di al3x
si è iscritto al nostro gruppo icsfair
boh..
mi hai invitato per giocare?
scusa se non ti ho risposto ma stavo giocando, fra mezzora ci sono
antocomo
02-12-2011, 14:33
interessante, che abbassino la velocità di messi?? da pesfan.it
Pes 2012, a breve i dettagli sulla prossima patch!
Pes 2012
Jon Murphy ha annunciato tramite twitter che presto saranno svelati i dettagli relativi alla prossima patch ufficiale di PES 2012. Siccome nel messaggio rilasciato dal PES Team Leader Europeo si parla di patch, e non di DLC, presumibilmente il prossimo aggiornamento riguarderà la sistemazione di alcuni elementi di gameplay piuttosto che l’aggiunta di nuovi contenuti come scarpini, palloni o divise. Ovviamente, appena avremo maggiori dettagli a riguardo vi aggiorneremo.
Crasher89
02-12-2011, 14:49
interessante, che abbassino la velocità di messi?? da pesfan.it
Pes 2012, a breve i dettagli sulla prossima patch!
Pes 2012
Jon Murphy ha annunciato tramite twitter che presto saranno svelati i dettagli relativi alla prossima patch ufficiale di PES 2012. Siccome nel messaggio rilasciato dal PES Team Leader Europeo si parla di patch, e non di DLC, presumibilmente il prossimo aggiornamento riguarderà la sistemazione di alcuni elementi di gameplay piuttosto che l’aggiunta di nuovi contenuti come scarpini, palloni o divise. Ovviamente, appena avremo maggiori dettagli a riguardo vi aggiorneremo.
speriamo...con l'hold up si riesce a bloccare,ma spesso scappa..
juza1971
02-12-2011, 17:59
speriamo...con l'hold up si riesce a bloccare,ma spesso scappa..
non e' la velocita' di messi ma e' proprio un glitch dovuto al ritmo di gioco troppo elevato e quindi ne beneficiano soprattutto i runners cioe' players dotati di velocita' supersoniche a discapito di un maggior bilanciamento tra potenza-velocita'-tecnica che , on line, manca esageratamente. Se fixano quest'aspetto e creano anche lobbies separate per chi volesse utilizzare il full manual allora assisteremo ad un esodo biblico :asd: .
Per cio' che concerne la parte offline, prioritarie dovranno essere le seguenti modifiche:
- eliminazione del fastidioso " parking the bus" adottato dalla cpu a livello difensivo e maggior stimolazione per un gameplay a centrocampo dove avviene il 90% della lotta.
- shooting...quasi vergognoso con la 2^a patch quando, con l'obiettivo di incrementare la capacita' dei portieri, il 99% dei tiri viene randomizzato centralmente.
Se fixano questi punti cardine allora sono a posto fino al 2013.
non e' la velocita' di messi ma e' proprio un glitch dovuto al ritmo di gioco troppo elevato e quindi ne beneficiano soprattutto i runners cioe' players dotati di velocita' supersoniche a discapito di un maggior bilanciamento tra potenza-velocita'-tecnica che , on line, manca esageratamente. Se fixano quest'aspetto e creano anche lobbies separate per chi volesse utilizzare il full manual allora assisteremo ad un esodo biblico :asd: .
Per cio' che concerne la parte offline, prioritarie dovranno essere le seguenti modifiche:
- eliminazione del fastidioso " parking the bus" adottato dalla cpu a livello difensivo e maggior stimolazione per un gameplay a centrocampo dove avviene il 90% della lotta.
- shooting...quasi vergognoso con la 2^a patch quando, con l'obiettivo di incrementare la capacita' dei portieri, il 99% dei tiri viene randomizzato centralmente.
Se fixano questi punti cardine allora sono a posto fino al 2013.
juza,sono confermate le lobby, una buona notizia almeno
Frank Rubens
02-12-2011, 21:00
juza,sono confermate le lobby, una buona notizia almeno
Gli darò un'altra chance a sto pes..
LukeIlBello
02-12-2011, 21:04
Gli darò un'altra chance a sto pes..
grande :D
Alex-Lemour
03-12-2011, 12:27
ciao vorrei sapere se ci sono i Gruppi per i 2vs2 e se è acquistabile in digital download. Sapete darmi qualche info a riguardo? thx
Gabro_82
03-12-2011, 14:09
ciao vorrei sapere se ci sono i Gruppi per i 2vs2 e se è acquistabile in digital download. Sapete darmi qualche info a riguardo? thx
Si. ed è acquistabile in DD sul sito ufficiale http://it-konami.gamesplanet.com/shop/pes2012?affiliate=pes2012it :read:
frank ma perche nn ti sei iscritto al campionato ?! :(
golletto di cardozo intanto ;)
http://www.youtube.com/watch?v=GcWYFRhksvU&feature=g-upl
kimgmate
03-12-2011, 19:53
niente da fare.....................l'ia di questo gioco nn vule farmi superare i 545 punti.
altra partita dominata e pareggiata. 1-1 con il solito bimbozoo con 1 tiro 1 gol e per di piu' su punizione deviata dalla mia barriera..
chissa' che patch sistemi pure deficenza IA.............................oppure meglio patch che sistemi deficenza programmatori
Mi potreste dire quali sono le novità della Master League quest'anno? Qualcosa per cui è migliorata...
Mi potreste dire quali sono le novità della Master League quest'anno? Qualcosa per cui è migliorata...
e' solo peggiorata , i giocatori costano di meno ma devi pagargli l ingaggio ogni totale di partite ( 10 20 o 50 ) , una cacata pazzesca.
Alex-Lemour
04-12-2011, 09:29
Bisogna sempre fare tantissime partite per poter acquistare e mantenere un giocatore buono? No perché.. l'altr'anno i 'costi' erano davvero proibitivi, bisognava fare troppe partite.
ps: ma i gruppi sono organizzati come in quel di PES 2006?
@D3TOX: thx del link
Frank Rubens
04-12-2011, 09:41
frank ma perche nn ti sei iscritto al campionato ?! :(
golletto di cardozo intanto ;)
http://www.youtube.com/watch?v=GcWYFRhksvU&feature=g-upl
Perchè quest'anno Konami è riuscita a distruggere (imho) l'unica cosa che era rimasta intatta: il feeling e il divertimento.
Il pilotaggio, è vero, c'è sempre stato. La mia speranza era di vederlo rimosso, invece è stato ulteriormente intensificato. Voglio io saper vincere o saper perdere, non deve essere la cpu a decidere le sorti della partita.
Scusate la polemica, ma restare senza un gioco di calcio per tutto l'anno, mi brucia parecchio. Vedremo con sta nuova patch, ormai le speranza sono ridotte al lumicino, tra le altre cose ho letto che non verrano create lobby solo per il full manual, ma verrà introdotto un filtro nelle ricerche per le partite rapide. Già immagino le attese da 20 minuti, per trovare un povero cristo che vuole giocare in full manual, mentre il 90% degli utenti BM tengono tutto su AUTO, perchè diversamente il tichitaca MESSI VILLA SANCHEZ XAVI INIESTA sarebbe fortemente in pericolo.
Scusate la polemica, ogni tanto mi devo sfogare :D
Infine: hai risolto per giocare in finestra, senza scatti? :muro:
mi ci sono abituato , ora lo fa meno però ;) ;)
e' solo peggiorata , i giocatori costano di meno ma devi pagargli l ingaggio ogni totale di partite ( 10 20 o 50 ) , una cacata pazzesca.
Vabbè, oltre a ciò? Gli infortuni sono ancora cosi rari?
juza1971
04-12-2011, 13:56
Perchè quest'anno Konami è riuscita a distruggere (imho) l'unica cosa che era rimasta intatta: il feeling e il divertimento.
Il pilotaggio, è vero, c'è sempre stato. La mia speranza era di vederlo rimosso, invece è stato ulteriormente intensificato. Voglio io saper vincere o saper perdere, non deve essere la cpu a decidere le sorti della partita.
Scusate la polemica, ma restare senza un gioco di calcio per tutto l'anno, mi brucia parecchio. Vedremo con sta nuova patch, ormai le speranza sono ridotte al lumicino, tra le altre cose ho letto che non verrano create lobby solo per il full manual, ma verrà introdotto un filtro nelle ricerche per le partite rapide. Già immagino le attese da 20 minuti, per trovare un povero cristo che vuole giocare in full manual, mentre il 90% degli utenti BM tengono tutto su AUTO, perchè diversamente il tichitaca MESSI VILLA SANCHEZ XAVI INIESTA sarebbe fortemente in pericolo.
Scusate la polemica, ogni tanto mi devo sfogare :D
D1 670 rating manchester united ( 40% vinte -- 600 partite on line --- 4 competizioni vinte) :asd: ...chiedere per informazioni ai runners di turno :asd:
Quello che trovo assurdo e' la perdita di punti , per chi veleggia intorno ai 600, di 15 20 punti a botta...tornare nel baratro e' di una facilita' disarmante ecco perche' non giochero' piu' partite rapide ma solo tornei...rimane sottointeso che vale il motto " arrivare al vertice e' semplice, ma rimanerci a lungo e' di una difficolta' esagerata".
kimgmate
04-12-2011, 14:19
D1 670 rating manchester united ( 40% vinte -- 600 partite on line --- 4 competizioni vinte) :asd: ...chiedere per informazioni ai runners di turno :asd:
Quello che trovo assurdo e' la perdita di punti , per chi veleggia intorno ai 600, di 15 20 punti a botta...tornare nel baratro e' di una facilita' disarmante ecco perche' non giochero' piu' partite rapide ma solo tornei...rimane sottointeso che vale il motto " arrivare al vertice e' semplice, ma rimanerci a lungo e' di una difficolta' esagerata".
come cavolo fai :D :D :D :D :D io 190 partite on-line (tutte rapide), 37 % vinte max d2 e 545 punti.................................
cmq in generale magari facessero lobby full manual.......a parte che il tichitaca lo faccio pure io con il full manual solo che non uso mai il barca ed il real che lo fanno a 1000 all'ora...............
juza1971
04-12-2011, 14:51
come cavolo fai :D :D :D :D :D io 190 partite on-line (tutte rapide), 37 % vinte max d2 e 545 punti.................................
cmq in generale magari facessero lobby full manual.......a parte che il tichitaca lo faccio pure io con il full manual solo che non uso mai il barca ed il real che lo fanno a 1000 all'ora...............
il full manual gia' prefigura in se una serie di scelte precise:
- uno stile di gioco diametralmente opposto a quello finora delineato
- il margine di errore sara' sempre e comunque piu' elevato anche scegliendo top teams
- evitare i bimbominchiabarcarunners ( che io amo per ovvi motivi)
appena perse due partite ..40 punti in meno :doh:
enrico_01
05-12-2011, 07:15
3 domande:
1) quando batto il calcio d'angolo come faccio a richiamare il giocatore a cui voglio che si diriga la palla? ci provo in tutti i modi ma non ci riesco...
2) come mai ho quasi 600 punti ma sto ancora in D5? devo fare io qualche spostamento?ci tenevo a dire che in precedenza quando avevo il vecchio router si disconnetteva ma non dipendeva di certo da me, ora invece col nuovo router non ho piu di questi problemi. Non vorrei che possa dipendere da questo
3) online ho notato, che accanto al mio nome ci sta una busta di lettera, sembra un messaggio, come lo leggo?
grazie mille per le delucidazioni
antocomo
05-12-2011, 14:11
3 domande:
1) quando batto il calcio d'angolo come faccio a richiamare il giocatore a cui voglio che si diriga la palla? ci provo in tutti i modi ma non ci riesco...
2) come mai ho quasi 600 punti ma sto ancora in D5? devo fare io qualche spostamento?ci tenevo a dire che in precedenza quando avevo il vecchio router si disconnetteva ma non dipendeva di certo da me, ora invece col nuovo router non ho piu di questi problemi. Non vorrei che possa dipendere da questo
3) online ho notato, che accanto al mio nome ci sta una busta di lettera, sembra un messaggio, come lo leggo?
grazie mille per le delucidazioni
1 tasto analogico destro
2 ogni martedi vengono aggiornate le divisioni
3 è una richiesta di amicizia, vai su invito amico
antocomo
05-12-2011, 18:39
da pesfan.it
Konami ha rilasciato tramite PESClub.es, sito ufficiale spagnolo, i dettagli riguardo la prossima patch di PES 2012, che sarà rilasciata nel corso di questo mese per PS3, Xbox 360 e PC. Stando a quanto annunciato in questo aggiornamento Konami ha ulteriormente migliorato i portieri, migliorando la loro reazione nei tiri dalla lunga distanza. Importante novità anche per l’online: è stata aggiunta una nuova opzione, grazie a cui si potrà scegliere di giocare contro avversari che utilizzano lo stesso livello di assistenza nei passaggi.
forse finalmente in full manual potrebbe abbassarsi la velocità di gioco??
juza1971
05-12-2011, 19:57
da pesfan.it
Konami ha rilasciato tramite PESClub.es, sito ufficiale spagnolo, i dettagli riguardo la prossima patch di PES 2012, che sarà rilasciata nel corso di questo mese per PS3, Xbox 360 e PC. Stando a quanto annunciato in questo aggiornamento Konami ha ulteriormente migliorato i portieri, migliorando la loro reazione nei tiri dalla lunga distanza. Importante novità anche per l’online: è stata aggiunta una nuova opzione, grazie a cui si potrà scegliere di giocare contro avversari che utilizzano lo stesso livello di assistenza nei passaggi.
forse finalmente in full manual potrebbe abbassarsi la velocità di gioco??
non e' solo il full manual che fa abbassare la velocita' di gioco ma oltre ai vari fix anche perche' la konami ha fortunatamente capito che la card "speed merchant" cioe' il run run run run run run run run run dei vari robben cristina ronaldo e del nanobastardo ( testuali parole di jon murphy: "The Speed Star skill card will also be adjusted to improve realism").vanno abbassate notevolmente e questo non potra' far altro che garantire un ritmo di gioco piu' conforme alla realta' stessa.
Poi ci saranno anche ulteriori fix. Brava Konami se mantiene queste premesse.
debartolovito
05-12-2011, 20:05
nessuna news per quanto riguarda un sistema anti-quitter efficace??
ps:juza perchè non ti sei ancora iscritto al campionato?
Ad infortuni - stanchezza come è messa quest'anno la ML ?
Rispetto all'edizione 2011..
juza1971
06-12-2011, 13:30
se non ci credete ben per voi...ma che ci sia un Dio "scriptato" in sto gioco comincio a nutrire seri dubbi e spero che questo hardcoding venga eliminato con sta benedetta patch ( che a sentir Murphy lo fara):
HO PERSO 16 PARTITE DI FILA...E RIPETO 16 PARTITE....STESSO TEAM..STESSE CARATTERISTICHE DI GIOCO....MA COME LE HO PERSE....HO SBAGLIATO TUTTI I RIGORI CONCESSI ( CREDO 7)...HO SUBITO UNA VALANGA DI AUTORETI...MA CONTINUERO' A GIOCARE PERCHE' MI DIVERTO COME UN PUPO
DA 670 DI RATING SONO PASSATO A 473 D3...DALLE STELLE ALLE STALLE.
se non ci credete ben per voi...ma che ci sia un Dio "scriptato" in sto gioco comincio a nutrire seri dubbi e spero che questo hardcoding venga eliminato con sta benedetta patch ( che a sentir Murphy lo fara):
Nella prossima patch c'e' chi afferma che il pilotaggio delle partite verra' rimosso? ho capito bene?:eek:
Crasher89
06-12-2011, 14:25
HO PERSO 16 PARTITE DI FILA...E RIPETO 16 PARTITE....STESSO TEAM..STESSE CARATTERISTICHE DI GIOCO....MA COME LE HO PERSE....HO SBAGLIATO TUTTI I RIGORI CONCESSI ( CREDO 7)...HO SUBITO UNA VALANGA DI AUTORETI...MA CONTINUERO' A GIOCARE PERCHE' MI DIVERTO COME UN PUPO
DA 670 DI RATING SONO PASSATO A 473 D3...DALLE STELLE ALLE STALLE.
SEDICI PARTITE??
avrei tirato un TUH'UM al pc...
Ashgan83
06-12-2011, 14:30
Sto giocando offline a campione (faccio la champions league) e trovo seri problemi a difendere. I loro attaccanti spesso e volentieri mi saltano come niente, ed utilizzo tutti gli strumenti a mia disposizione: RT per contenerli, X per il raddoppio, A er andargli addosso al momento giusto... ma niente, pure il più scarso salta puyol come se fosse un pulcino ai suoi primi anni. Al che ho imbastito un altro modo più funzionale: non utilizzare nulla di tutto ciò e dirigere manualmente il difensore verso l'attaccante per contrastarlo: funziona, ma ha il maledetto effetto collaterale di causare un po' troppe punizioni da sgambetto/contrasto, che in area non vengono fischiate ma fuori area SEMPRE. E come ben saprete una punizione dal limite dell'area a campione è come se fosse un rigore anche col più scarso dei giocatori della più scarsa delle squadre dell'hinterland giamaicano. Ho limitato un po' i gol da quando premo Y per far saltare la barriera, ma il problema rimane. Ora, qualche idea prima che al prossimo milan vs pizzefichi non mi ritrovi a bestemmiare come un crotalo texano a cui hanno appena pestato il sonaglio?
Crasher89
06-12-2011, 14:33
Sto giocando offline a campione (faccio la champions league) e trovo seri problemi a difendere. I loro attaccanti spesso e volentieri mi saltano come niente, ed utilizzo tutti gli strumenti a mia disposizione: RT per contenerli, X per il raddoppio, A er andargli addosso al momento giusto... ma niente, pure il più scarso salta puyol come se fosse un pulcino ai suoi primi anni. Al che ho imbastito un altro modo più funzionale: non utilizzare nulla di tutto ciò e dirigere manualmente il difensore verso l'attaccante per contrastarlo: funziona, ma ha il maledetto effetto collaterale di causare un po' troppe punizioni da sgambetto/contrasto, che in area non vengono fischiate ma fuori area SEMPRE. E come ben saprete una punizione dal limite dell'area a campione è come se fosse un rigore anche col più scarso dei giocatori della più scarsa delle squadre dell'hinterland giamaicano. Ho limitato un po' i gol da quando premo Y per far saltare la barriera, ma il problema rimane. Ora, qualche idea prima che al prossimo milan vs pizzefichi non mi ritrovi a bestemmiare come un crotalo texano a cui hanno appena pestato il sonaglio?
cambia squadra :O :fagiano:
Ashgan83
06-12-2011, 14:36
cambia squadra :O :fagiano:
Già provato, stesso risultato, non è un problema di squadra - consiglio inutile.
Crasher89
06-12-2011, 14:50
Già provato, stesso risultato, non è un problema di squadra - consiglio inutile.
inutile fare gli schizzinosi...
era una battuta,dato che tutti prendono il barca o il real...
prova l'hold up.
Ashgan83
06-12-2011, 14:58
inutile fare gli schizzinosi...
era una battuta,dato che tutti prendono il barca o il real...
prova l'hold up.
Cioé?
Crasher89
06-12-2011, 15:07
Cioé?
http://www.computerandvideogames.com/314323/pes-2012-trailer-shows-hold-up-play/
Ashgan83
06-12-2011, 16:04
http://www.computerandvideogames.com/314323/pes-2012-trailer-shows-hold-up-play/
Sto sotto proxy e non posso accedere alla pagina, mi spieghi brevemente in cosa consiste?
Crasher89
06-12-2011, 16:14
Sto sotto proxy e non posso accedere alla pagina, mi spieghi brevemente in cosa consiste?
Praticamente in fase difensiva se tu premi R2+X(passaggio) diciamo che il giocatore tuo temporeggia e non fa scappar via l'attaccante,in modo da poterlo tenere a bada e al momento giusto prendergli la palla...provalo sarà utile!!
solo se usi l hold up puoi fermare messi lanciato , io da quando lo uso non prendo piu' goal con giocate di singoli.
R2 + passaggio. poi chiami il raddoppio e gliela levi ancora piu' facilmente. :O chiedi a juza se funziona :read:
antocomo
06-12-2011, 19:19
da pesfan
Salve a tutta la comunità di PES, un’email/messaggio rapido per informarvi dell’imminente aggiornamento che stiamo preparando per PES 2012, versione PlayStation3, Xbox 360 e Windows PC.
In seguito al continuo feedback dei nostri utenti, stiamo lavorando su ulteriori miglioramenti alle prestazioni dei portieri, questa volta per la trattenuta della palla sui tiri dalla lunga distanza.
Abbiamo anche aggiunto l’opzione per cercare gli avversari in base alle impostazioni di supporto passaggi, sostituendo la partita amichevole (o partita del giocatore, in base alla versione) in modalità partita veloce. La carta “Velocità straordinaria” sarà inoltre modificata per migliorarne il realismo.
Abbiamo inoltre individuato dei problemi minori che si verificano in casi molto particolari. Siamo continuamente impegnati nel portarvi la migliore esperienza di calcio possibile, quindi la prossima patch sistemerà anche quanto segue:
*Problemi quando uno o più giocatori vengono espulsi con un cartellino rosso, ma 11 giocatori restano disponibili dopo il caricamento della formazione
*Nell’applicazione myPES, abbiamo corretto la situazione in cui viene assegnato un pareggio dopo una vittoria/sconfitta ai rigori
*A volte dei numeri insensati appaiono durante l’accesso al menu Comunità dalla lista Carta Comunità
*I dati formazione nelle impostazioni formazione della schermata del piano di gioco possono essere salvati solo con il controller del giocatore 1
*I dati di gioco possono essere salvati/caricati per entrambe le parti se si esce dal menu di gestione dati mentre l’avversario sta salvando i dati di gioco e poi si rientra nel menu di gestione dati dalla schermata del piano di gioco
* Inoltre, sono state risolte alcune situazioni in cui il gioco si bloccava o congelava. Fra cui, quelle in modalità Online, Diventa un Mito ed Edizione; e quando si selezionano alcune combinazioni del piano di gioco.
Presto saremo impegnati con gli aggiornamenti del mercato invernale e sono sicuro che ci risentiremo presto per parlarne. Spero vi godiate le feste e vi auguro un felice 2012!
Saluti,
Jon
juza1971
06-12-2011, 19:56
tornato a 570 non in tranquillita' ma quasi con due semifinali nelle competizioni. Ho distrutto tutto quello che incontravo...era ora dopo un periodo di "vacche veramente magre".;)
Per cambiare l'assetto (più offensivo/difensivo) che combinazioni bisogna premere?
Select + ? I tasti direzionali non mi pare diano risultati..
Per cambiare l'assetto (più offensivo/difensivo) che combinazioni bisogna premere?
Select + ? I tasti direzionali non mi pare diano risultati..
r1 e r2
r1 e r2
Avevo letto che era cambiato rispetto pes2011...
Avevo letto che era cambiato rispetto pes2011...
hai letto male
kimgmate
08-12-2011, 14:37
una volta quando le partite erano pilotate le perdevo..............ora soffro di pareggite........12 partite giocate 1 persa, 2 vinte , 9 pareggiate...........sempre meglio
una volta quando le partite erano pilotate le perdevo..............ora soffro di pareggite........12 partite giocate 1 persa, 2 vinte , 9 pareggiate...........sempre meglio
Ti/vi racconto cosa mi è successo oggi:
gioco due partite con lo stesso utente, io Milan lui Real. La prima pareggiata 4-4 e la secoda vinta da lui 5-2.
I suoi marcatori sono stati: miei 3 autogoal e 6 goal di Ronaldo :asd:
Partite dominate in lungo ed in largo con situazioni di gioco al limite della decenza :asd:
kimgmate
08-12-2011, 15:37
Ti/vi racconto cosa mi è successo oggi:
gioco due partite con lo stesso utente, io Milan lui Real. La prima pareggiata 4-4 e la secoda vinta da lui 5-2.
I suoi marcatori sono stati: miei 3 autogoal e 6 goal di Ronaldo :asd:
Partite dominate in lungo ed in largo con situazioni di gioco al limite della decenza :asd:
chissa' che con la prox pacth sistemino il discorso "partite pilotate"..........................................cmq migliorano tutto ma non il discorso quitters.
ho il 93 % di reputazione su 200 partite on-line e tutte le disconnessioni esclusa 1 sono tutte degli altri, ma sara' giusto?
antocomo
08-12-2011, 15:52
bo io continuo a non vederle ste partite pilotate
rimango stabilmente tra i 560 e i 590 senza competizioni
chissa' che con la prox pacth sistemino il discorso "partite pilotate"..........................................cmq migliorano tutto ma non il discorso quitters.
ho il 93 % di reputazione su 200 partite on-line e tutte le disconnessioni esclusa 1 sono tutte degli altri, ma sara' giusto?
Il discorso quitters è davvero gestito malissimo
bo io continuo a non vederle ste partite pilotate
rimango stabilmente tra i 560 e i 590 senza competizioni
Anch io rimango stabile tra i 550 ed i 580.
Oggi sono sceso a 540 e dopo qualche partita sono tornato a 560
debartolovito
08-12-2011, 19:23
Il discorso quitters è davvero gestito malissimo
si spera in una patch, ma è davvero un'utopia...
il problema è che Master League Online i quitter pesano doppio perchè non guadagni niente, mentre di solito a fronte di una sconfitta un paio di milioni li metti cmq in saccoccia.
In un solo colpo perdi punti in classifica, non guadagni soldi e diminuisce la % partite completate :muro:
un disastro proprio
si spera in una patch, ma è davvero un'utopia...
il problema è che Master League Online i quitter pesano doppio perchè non guadagni niente, mentre di solito a fronte di una sconfitta un paio di milioni li metti cmq in saccoccia.
In un solo colpo perdi punti in classifica, non guadagni soldi e diminuisce la % partite completate :muro:
un disastro proprio
Per fortuna non gioco in ML :rolleyes:
08-12-2011, 20:57
sera anche sei in ritardo adesso entro a far parte del team :D
sto impazzendo devo registrare il gioco e la ca@@o :mad: :muro: :banned: :doh: di konami id non gli va mai bene sono 40 minuti che provo di tutto :doh: :cry: ma possibile???????????
kimgmate
09-12-2011, 00:31
fatte due partite consecutive contro un malxxxtto tedesco ..........mai visto un culo del genere..............prima partita io milan lui barca, primo tempo 2 a 0 per me secondo tempo 4 a 2 per lui............seconda partita io chelsea lui real e 3 a 0 per lui.
io 24 tiri totali 2 gol.
lui 8 tiri totali 7 gol.
non è possibile perdere contro uno che gioca a caso
se non è pilotato questo :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
fatte due partite consecutive contro un malxxxtto tedesco ..........mai visto un culo del genere..............prima partita io milan lui barca, primo tempo 2 a 0 per me secondo tempo 4 a 2 per lui............seconda partita io chelsea lui real e 3 a 0 per lui.
io 24 tiri totali 2 gol.
lui 8 tiri totali 7 gol.
Purtroppo questa è la regola nell online... ieri,come ti ho scritto, mi è successa la stessa cosa....e ti fa inc@@zare di brutto :mad:
kimgmate
09-12-2011, 11:25
hahahahahh incredibile................................
oggi faccio partita veloce e contro chi?contro quello che gioca a caso e che ho perso ieri sera.
solo che questa volta vinto io 2 a 1 con gol da cineteca di torres................
cmq se giocate con Blackforce123 (tedesco) guardate che cavolo di culo ha.
tra ieri e oggi mi ha impallinato 8 volte
juza1971
09-12-2011, 11:30
io 24 tiri totali 2 gol.
lui 8 tiri totali 7 gol.
con me i bimbominchiabarcafuckerrunners stanno molto all'erta...ne massacro in quantita' industriali :asd: ,,uso lo united per lacronaca....i tre nanetti davanti li presso ma non sistematicamente hold up hold up e zac......li porto sempre sulla fascia ..crossano...vidic ferdinand o evans fanno sempre la loro sporca figura:asd:
per la cronaca tornato a 605 di rating dopo un periodo in cui non entrava proprio niente tra pali rigori e quant'altro :D .
Crasher89
09-12-2011, 13:00
con me i bimbominchiabarcafuckerrunners stanno molto all'erta...ne massacro in quantita' industriali :asd: ,,uso lo united per lacronaca....i tre nanetti davanti li presso ma non sistematicamente hold up hold up e zac......li porto sempre sulla fascia ..crossano...vidic ferdinand o evans fanno sempre la loro sporca figura:asd:
per la cronaca tornato a 605 di rating dopo un periodo in cui non entrava proprio niente tra pali rigori e quant'altro :D .
:confused: :confused:
juza1971
09-12-2011, 13:08
:confused: :confused:
all'erta o in allerta....etimologicamente corretto..stare in guardia...;)
Crasher89
09-12-2011, 14:07
all'erta o in allerta....etimologicamente corretto..stare in guardia...;)
controllato sul dizionario,giuro che non lo sapevo...sta volta ti do ragione,la prossima dovrò ucciderti prima di essere smentito :)
supermaf
09-12-2011, 15:49
tornato a giocarci dopo 3 settimane di pausa... è sempre peggio se prima la percentuale dei real/barca vs te era del 95% ora è 100%. 20 partite in 3 giorni e solo persone che usavano il real o il barca!!!
1 sola partita , con le nazionali :D ha preso l'argentina
Ragazzi vengo un po' in ritardo, dove mi consigliate di acquistarlo?
Volevo prenderlo su thehut, ma tempi di attesa lunghi pari ad un mese.
kimgmate
09-12-2011, 18:46
tornato a giocarci dopo 3 settimane di pausa... è sempre peggio se prima la percentuale dei real/barca vs te era del 95% ora è 100%. 20 partite in 3 giorni e solo persone che usavano il real o il barca!!!
1 sola partita , con le nazionali :D ha preso l'argentina
io fortunatamente quello di incontrare barca/real è forse anche diminuito ad un 80-85% , quello che persiste invece sono le partite pilotate
antocomo
09-12-2011, 19:08
Konami ha annunciato che la prossima patch ufficiale sarà rilasciata il 15 Dicembre per PS3, Xbox 360 e PC. Di seguito le principali novità che saranno introdotte con questo aggiornamento:
Migliorati i movimenti del portiere.
Modificata la carta abilità “pendolino” (ridotta l’efficacia per aumentare il realismo).
Possibilità di cercare gli avversari della modalità online in base alla configurazione dei passaggi assistiti che andranno a sostituire gli altri parametri della “partita amichevole”.
Migliorate una serie di modalità per garantire un’esperienza di gioco più appagante. ?
Qualche giorno fa inoltre è stato anche confermato che dopo il mercato invernale sarà rilasciato un aggiornamento per sistemare le rose delle squadre.
L’anno scorso uscì un DLC anche prima di Natale, ma al momento non ci sono notizie a riguardo.
Ricordiamo che per patch intendiamo aggiornamenti che vanno a sistemare e correggere alcuni elementi del gioco (come quelli sopra indicati), mentre i DLC sono pacchetti tramite i quali si aggiornano diversi contenuti (divise, rose, scarpini..).
da pesfan.it
Konami ha annunciato che la prossima patch ufficiale sarà rilasciata il 15 Dicembre per PS3, Xbox 360 e PC. Di seguito le principali novità che saranno introdotte con questo aggiornamento:
Migliorati i movimenti del portiere.
Modificata la carta abilità “pendolino” (ridotta l’efficacia per aumentare il realismo).
Possibilità di cercare gli avversari della modalità online in base alla configurazione dei passaggi assistiti che andranno a sostituire gli altri parametri della “partita amichevole”.
Migliorate una serie di modalità per garantire un’esperienza di gioco più appagante. ?
Qualche giorno fa inoltre è stato anche confermato che dopo il mercato invernale sarà rilasciato un aggiornamento per sistemare le rose delle squadre.
L’anno scorso uscì un DLC anche prima di Natale, ma al momento non ci sono notizie a riguardo.
Ricordiamo che per patch intendiamo aggiornamenti che vanno a sistemare e correggere alcuni elementi del gioco (come quelli sopra indicati), mentre i DLC sono pacchetti tramite i quali si aggiornano diversi contenuti (divise, rose, scarpini..).
da pesfan.it
cioe' l'elemento piu' interessante della patch sara' solo per le partite amichevoli??
Frank Rubens
09-12-2011, 21:14
cioe' l'elemento piu' interessante della patch sara' solo per le partite amichevoli??
No. Se ho capito bene verrà tolta la ricerca di partita amichevole e inserita la ricerca tramite "settaggio del passing".
La voce della rimozione del pilotaggio delle partite, a leggere i dettagli, sembra la solita bufala per creare hype, prima di ogni patch.
Peppers00
10-12-2011, 09:08
Ciao a tutti...Lo scorso anno con Pes 2011 nn ho avuto alcun tipo di problema ma quest'anno sono assolutamente bloccato !!
Appena iniziata la master online ho venduto i giocatori che nn mi servivano e ho comparto un attaccante nn molto forte, da 70 per intenderci...
Adesso a distanza di almeno una 30ina di partite nn so come fare...La mia squadra è piena di brocchi e il 90% delle partite le goco contro avversarti che mi asfaltano...I contratti dei giocatori scadono di volta e in volta e mi ritrovo a dover spendere tutti quei pochi soldi che guadagno per il rinnovo dei contratti...Una soluzione senza vie d'uscita...Help please !!!
juza1971
10-12-2011, 11:34
controllato sul dizionario,giuro che non lo sapevo...sta volta ti do ragione,la prossima dovrò ucciderti prima di essere smentito :)
hai fatto la fine della pecorella ....:asd:
Ste868686
10-12-2011, 12:45
Atenzione a magicainter (pc) utente italiano
L'ho acchiappato prima, e in chat mi ha detto:
ciao faccia di merda, adesso ti faccio il culo
beccati sto 3-0
la partita si è disconnessa e ho perso 3-0
Assurdo, e la mia percentale continua a scendere
Attenti anche a supernanol, CANTIX, DANY80(o qualcosa del genere), darktulipan, EtErNiTy1
kimgmate
10-12-2011, 13:21
beccati sto 3-0
Attenti anche a supernanol, CANTIX, DANY80(o qualcosa del genere), darktulipan, EtErNiTy1
aggiungo pure
Nico95 o Niko 95 italianissimo e stronzissimo
beccati sto 3-0
aggiungo pure
Nico95 o Niko 95 italianissimo e stronzissimo
a quanto pare la situazione non è cambiata da anni...
ma pure se uno sta in guardia, mica ci si può rifiutare di giocare con questi?
Nessuno sa suggerirmi dove acquistarlo nuovo a buon mercato?
grazie!
debartolovito
10-12-2011, 16:10
Ciao a tutti...Lo scorso anno con Pes 2011 nn ho avuto alcun tipo di problema ma quest'anno sono assolutamente bloccato !!
Appena iniziata la master online ho venduto i giocatori che nn mi servivano e ho comparto un attaccante nn molto forte, da 70 per intenderci...
Adesso a distanza di almeno una 30ina di partite nn so come fare...La mia squadra è piena di brocchi e il 90% delle partite le goco contro avversarti che mi asfaltano...I contratti dei giocatori scadono di volta e in volta e mi ritrovo a dover spendere tutti quei pochi soldi che guadagno per il rinnovo dei contratti...Una soluzione senza vie d'uscita...Help please !!!
innanzitutto iscriviti al mypes se non l'hai ancora fatto, becchi 500000 ogni partita che fai.
poi cerca di fare contratti lunghi cosi risparmi qualcosa.
non fare sostituzioni cosi nella stessa partita non sprechi partite per 2 giocatori
juza1971
10-12-2011, 18:55
cosi tanto per provare ho preso il real nelle competizioni:
prima competizione giocata vinta immediatamente ( 290 partecipanti):asd: 651 rating ( ancora in d3 ma l'update lo fanno martedi quindi consideratelo un d1 tranquillo): SQUADRA ILLEGALE :D
n.b.: nella finale non ho fatto giocare neanche cr7 :asd: 4-0 contro un bimbominchiarunner.
Devo precisare che non ho mai abusato delle potenzialita' individuali dei fantaeroi giocando in maniera collettiva ed e' li che risalta il fattore "cristina ronaldo show"....
beccati sto 3-0
c'è modo di recuperare il nome di un quitter post quit? ne volevo segnalare uno anche io, 630 punti e perdeva 1-3 a metà secondo tempo, si è disconnesso con tanti saluti..non so che trucco abbia usato, ha messo in pausa dopo aver rischiato varie volte l'1-4 e al ritorno sul campo la partita si è interrotta per un "peggioramento della connessione".
purtroppo non ricordo il nome e logicamente non compare nella lista delle ultime 20 partite.
ormai diffido tantissimo di chiunque abbia più di 600 punti visto che quando li sto battendo nel 99% dei casi quittano tutti. anche perchè con un gioco di palta come questo sfido chiunque a restare stabilmente sopra i 600 facendo solo partite rapide e senza imbrogliare.
supermaf
11-12-2011, 10:27
cosa vuol dire partite pilotate ?
cosa vuol dire partite pilotate ?
vuol dire che tutti noi...
Siamo una squadra fortissimi
fatta di gente fantastici
e nun putimm' perde
e fa figur' e mmerd'
perché noi siamo bravissimi
e se finiamo nel balatro
la colpa è solo dell'albitro...
..Cornuti! siamo vittimi dell'albitrarità
a noi contraria
ecco che noi cerchiamo
di difenderci da queste inequità
così palese
più o meno sono queste le partite pilotate. poi a seguito di queste inequità cosi palese, qualcuno diventa una squadra furbissimi fatta di gente drittissimi e le partite completate diminuiscono.
kimgmate
11-12-2011, 12:13
la cosa che mi da piu' fastidio sulla nuova gestione dei quitters, è che konami togliendo reputazione a tutti e due gli utenti danneggia tutti.
io 220 partite on-line, mi sono disconnesso una sola volta ma per colpa di tutti gli altri che si sono disconnessi con me sono al 93% ............
questo significa che quando sarò arrivato a circa 750 partita la mia reputazione sara' sotto il 70% (facendo la media + o - di future disconnessioni e per la legge dei grandi numeri ,è inevitabile che continuerò ad incontrare furbetti quitteranno).
così non per volere mio, visto che avrò il pallone costantemente sgonfio, dovrò scontrarmi con utenti quasi sempre con il pallone sgonfio (e al 95% è tutta gente che quitta), con tutte le varie restrizioni del caso: no piu' possibilita' di partecipare a competizioni, ecc ecc
oltre il danno la beffa.....................
GRANDE KONAMI
debartolovito
11-12-2011, 12:29
la cosa che mi da piu' fastidio sulla nuova gestione dei quitters, è che konami togliendo reputazione a tutti e due gli utenti danneggia tutti.
io 220 partite on-line, mi sono disconnesso una sola volta ma per colpa di tutti gli altri che si sono disconnessi con me sono al 93% ............
questo significa che quando sarò arrivato a circa 750 partita la mia reputazione sara' sotto il 70% (facendo la media + o - di future disconnessioni e per la legge dei grandi numeri ,è inevitabile che continuerò ad incontrare furbetti quitteranno).
così non per volere mio, visto che avrò il pallone costantemente sgonfio, dovrò scontrarmi con utenti quasi sempre con il pallone sgonfio (e al 95% è tutta gente che quitta), con tutte le varie restrizioni del caso: no piu' possibilita' di partecipare a competizioni, ecc ecc
oltre il danno la beffa.....................
GRANDE KONAMI
fai conto che io ho l'80% di partite completate su circa 600 partite, e ovviamente io non ho mi sono mai disconnesso, solo un paio di volta mi si è spento il notebook mentre giocavo e ovviamente mi sono beccato la giusta sconfitta.
di questo 20% perso, la maggior parte sono quitters( ho circa 110 sconfitte, senza quitters ne avrei un terzo) il resto è gente che chiude il gioco perchè sta perdendo, ma cmq mi crea un danno perchè la % delle ultime 10 partite difficilmente riesco a farla salire.
Oraa sono in striscia aperta di 7 vittorie di fila, di cui 4 per abbandono altrui, ma ho il 40% nelle ultime 10 :doh:
Per chi ancora non lo sapesse la patch 1.3 esce giovedi' 15 dicembre per tutte le piattaforme.
Per chi ancora non lo sapesse la patch 1.3 esce giovedi' 15 dicembre per tutte le piattaforme.
bella notizia!
deadzone
11-12-2011, 21:13
ciao a tutti, ho installato pes 2012 e dopo varie partire di campionato ho sbloccato la modalità diventa un mito.
il problema è che ora non riesco a trovare il modo di iniziare a giocare a questa modalità, sotto quale menù la trovo? devo sbloccare qualcos'altro o finire il campionato o altro?
grazie
Ottimo,grazie ;)
Peppers00
12-12-2011, 00:47
innanzitutto iscriviti al mypes se non l'hai ancora fatto, becchi 500000 ogni partita che fai.
poi cerca di fare contratti lunghi cosi risparmi qualcosa.
non fare sostituzioni cosi nella stessa partita non sprechi partite per 2 giocatori
Cosa sarebbe??
debartolovito
12-12-2011, 17:34
Cosa sarebbe??
il mypes è un giochino di facebook, se hai un account fb scrivi mypes e poi fatti un account sul mypes
The-Red-
12-12-2011, 22:05
Ragazzi come mai con processore i5 e scheda video ati 6970 il gioco rallenta?
Ste868686
12-12-2011, 22:51
c'è modo di recuperare il nome di un quitter post quit? ne volevo segnalare uno anche io, 630 punti e perdeva 1-3 a metà secondo tempo, si è disconnesso con tanti saluti..non so che trucco abbia usato, ha messo in pausa dopo aver rischiato varie volte l'1-4 e al ritorno sul campo la partita si è interrotta per un "peggioramento della connessione".
purtroppo non ricordo il nome e logicamente non compare nella lista delle ultime 20 partite.
ormai diffido tantissimo di chiunque abbia più di 600 punti visto che quando li sto battendo nel 99% dei casi quittano tutti. anche perchè con un gioco di palta come questo sfido chiunque a restare stabilmente sopra i 600 facendo solo partite rapide e senza imbrogliare.
stai su pc? come ti chiami?
cmq no se si è disconnesso e la partita viene annullata te lo dovevi solo ricordare prima
stai su pc? come ti chiami?
cmq no se si è disconnesso e la partita viene annullata te lo dovevi solo ricordare prima
immaginavo..fra l'altro stavo a poco più di 500 punti con ottime prospettive per il futuro,da dopo questo quitter su 12 partite ne avrò vinte 2 :muro:
si sono su pc con V3_77
juza1971
13-12-2011, 19:37
Tornato a navigare tranquillamente intorno ai 650 punti ( Chelsea - inghilterra) .
Ste868686
14-12-2011, 11:08
signori ieri sera di tantissime partite alla fine ne sono uscite 3.
Vinco 3-0 e lui stacca. Vinco 2-1 con uno che gioca solo con Ronaldo e Pato e lui stacca.
Ma la cosa bella qual'è? che se il cheater sono fuori casa, vincono anche 3-0!!!!!
Parliamo della mia percentuale: ormai quella totale è al 75,30%. Perdo cira 0.2/0.3 al giorno e ormai nel matchmaking mi fa incontarar solo gente che ha un 70di totale quindi cheater o gente con connessione disastrosa
Numerose poi sono le vole in cui se vinco per dispetto quello si fa 3 autogol!!! e numerose ormai sono le vole in cui il gioco crasha al calcio di inizio(problema di parecchi utenti con win7) alla prima partita che si fa all'accensione del gioco.
Alessio73
14-12-2011, 11:29
Ciao ragazzi,
vi chiedo consiglio, e scusa perchè non riesco per questioni di tempo a rileggermi tutti i post, questo gioco è meglio della versione 2010?
ha problemi tecnici seri ( crash rallentamenti )
Io usavo dei pad logitech con layout simile ai pad x playstation ma alla fine preferisco usare pad per la play comè la situazione "adattatori" oppure quelli Ps3 sono usb e si possono usare su pc in qualche modo?
Io come conoscenze sono fermo a quando esistevano adattatori per la PS2 ma alcuni avevano un input lag nei controlli...
Sintetizzando mi consigliate di comprare PES2012 e che pad utilizzare
grazie in anticipo
juza1971
14-12-2011, 11:40
Vinco 3-0 e lui stacca. Vinco 2-1 con uno che gioca solo con Ronaldo e Pato e lui stacca.
Ma la cosa bella qual'è? che se il cheater sono fuori casa, vincono anche 3-0!!!!!
Parliamo della mia percentuale: ormai quella totale è al 75,30%. Perdo cira 0.2/0.3 al giorno e ormai nel matchmaking mi fa incontarar solo gente che ha un 70di totale quindi cheater o gente con connessione disastrosa
Numerose poi sono le vole in cui se vinco per dispetto quello si fa 3 autogol!!! e numerose ormai sono le vole in cui il gioco crasha al calcio di inizio(problema di parecchi utenti con win7) alla prima partita che si fa all'accensione del gioco.
la soluzione e' semplice: gioca le competizioni.
Ste868686
14-12-2011, 12:26
con pa % bassa non si può e acneh li pullula di quitter
juza1971
14-12-2011, 12:35
con pa % bassa non si può e acneh li pullula di quitter
beh la % di quitter incontrati nelle competizioni e' infinitesimamente minore rispetto ai quick matches e te lo dico per esperienza dal momento che ho gciocato circa 130 competizioni con circa 45 fasi di eliminazione diretta e 2 competizioni vinte ;) .
Per quanto riguarda la % di match completati...col senno di poi ci dovevi pensare prima :asd:
debartolovito
14-12-2011, 13:55
Ma la cosa bella qual'è? che se il cheater sono fuori casa, vincono anche 3-0!!!!!.
se giochi in MLO la % di quitter è altissima, io per limitare il problema ho messo matchmaking senza limitazioni. Ho 620 punti e spesso becco gente che ne ha anche 300 meno di me, ma almeno quelli che hanno una valutazione bassa di solito non sono quitter, anche se il divertimento nel giocare contro gente che magari ha una formazione ridicola è quello che è.
Parliamo della mia percentuale: ormai quella totale è al 75,30%. Perdo cira 0.2/0.3 al giorno e ormai nel matchmaking mi fa incontarar solo gente che ha un 70di totale quindi cheater o gente con connessione disastrosa.
inizialmente io per far salire la % delle ultime 10 partite giocavo in partita rapida, non in MLO, ma effettivamente non giocavo. Prendevo una squadretta cosi non quittavano subito, e poi me ne andavo lasciando che lui vincesse da solo.Cosi almeno ero sicuro di non subire disconnessione e potevo giocare con il pallone gonfio in MLO. ero arrivato a meno di 400 punti praaticamente senza mai giocare. Se fai le competizioni con squadre normali la % sale, fidati. E se vinci un pò salgono anche i punti. io oraa sto a 625 con 8 competizioni giocate e 3 passaggi al turno successivo. Evita le competizioni della MLO che sono strapiene di quitter mascherati, ossia iniziano la competizione con il pallone gonfio e poi li vedi che passano il turno e hanno il pallone sgonfio.
Mi è capitato di vedere gente con 9 punti, ovviamente 3x 3-0, e io avevo finito una sola partita
Anche a me è capitato che qualcuno si è fatto i 3 autogol, ma ho avuto regolarmente la vittoria.
Francamente mai crashato il gioco e ho Win7 64bit.
Edit: se hai bisogno di qualche compagno per farti qualche partita di classifica in lobby e far salire un pò la%, aggiungimi su xfire.
Ho 2-3 contatti con lo stesso problema e potrei mettervi in contatto
Ste868686
14-12-2011, 14:27
che è sto xfire?'??
cmq si a me ogni tanto il gioo crasha online alla prima partita al cacio di inizio. La cosa stranissima è che lo fa a volta alla prima partita, poi dalle successive non crasha più fino a che non spengo il pc
debartolovito
14-12-2011, 18:25
che è sto xfire?'??
cmq si a me ogni tanto il gioo crasha online alla prima partita al cacio di inizio. La cosa stranissima è che lo fa a volta alla prima partita, poi dalle successive non crasha più fino a che non spengo il pc
xfire è un programma di chat in game, diciamo tipo steam ma molto più semplice e comodo da usare.
Cmq oggi per la prima volta è crashato anche a me.
Non so se sia una coincidenza, ma era la prima volta che giocavo su win 7 sul portatile collegato con cavo.
Ho sempre giocato wireless e non ho mai avuto crash.
Magari le 2 cose sono collegate.
Mentre sul fisso dove ho xp mai avuto crash.
Cmq ho ufficialmente deciso di abbandonare la mlo.
Mi dedicherò solo alle competizioni con squadre normali e ai 2 campionati in corso.
A meno che sta patch riduca in qualche modo l'efficacia dei quitter(anche se non ci spero)
Ste868686
14-12-2011, 19:49
e chissà, cmq solo con win7 e solo online
Poi se riaccendevi il gioco, non ti dava più problemi finchè lo usavi
Frank Rubens
14-12-2011, 20:52
Questi i VERI dettagli della patch. Fonte: www.pes2012.com
In seguito al continuo feedback dei nostri utenti, stiamo lavorando su ulteriori miglioramenti alle prestazioni dei portieri, questa volta per la trattenuta della palla sui tiri dalla lunga distanza.
Abbiamo anche aggiunto l’opzione per cercare gli avversari in base alle impostazioni di supporto passaggi, sostituendo la partita amichevole (o partita del giocatore, in base alla versione) in modalità partita veloce. La carta “Velocità straordinaria” sarà inoltre modificata per migliorarne il realismo.
Abbiamo inoltre individuato dei problemi minori che si verificano in casi molto particolari. Siamo continuamente impegnati nel portarvi la migliore esperienza di calcio possibile, quindi la prossima patch sistemerà anche quanto segue:
* Problemi quando uno o più giocatori vengono espulsi con un cartellino rosso, ma 11 giocatori restano disponibili dopo il caricamento della formazione
* Nell’applicazione myPES, abbiamo corretto la situazione in cui viene assegnato un pareggio dopo una vittoria/sconfitta ai rigori
* A volte dei numeri insensati appaiono durante l’accesso al menu Comunità dalla lista Carta Comunità
*I dati formazione nelle impostazioni formazione della schermata del piano di gioco possono essere salvati solo con il controller del giocatore 1
* I dati di gioco possono essere salvati/caricati per entrambe le parti se si esce dal menu di gestione dati mentre l’avversario sta salvando i dati di gioco e poi si rientra nel menu di gestione dati dalla schermata del piano di gioco
* Inoltre, sono state risolte alcune situazioni in cui il gioco si bloccava o congelava. Fra cui, quelle in modalità Online, Diventa un Mito ed Edizione; e quando si selezionano alcune combinazioni del piano di gioco.
Presto saremo impegnati con gli aggiornamenti del mercato invernale e sono sicuro che ci risentiremo presto per parlarne. Spero vi godiate le feste e vi auguro un felice 2012!
Saluti,
Jon
Non si parla di quitters, non si parla di pilotaggio delle partite. A dire il vero, il problema del pilotaggio delle partite non è mai stato affrontato da Murphy o Konami in generale. Direi che lo evitano come la peste.
E l'astinenza da calcio continua (per me :muro: ).
Ciao ragazzi,
vi chiedo consiglio, e scusa perchè non riesco per questioni di tempo a rileggermi tutti i post, questo gioco è meglio della versione 2010?
ha problemi tecnici seri ( crash rallentamenti )
Io usavo dei pad logitech con layout simile ai pad x playstation ma alla fine preferisco usare pad per la play comè la situazione "adattatori" oppure quelli Ps3 sono usb e si possono usare su pc in qualche modo?
Io come conoscenze sono fermo a quando esistevano adattatori per la PS2 ma alcuni avevano un input lag nei controlli...
Sintetizzando mi consigliate di comprare PES2012 e che pad utilizzare
grazie in anticipo
rispetto a pes2010 vai sul sicuro e compra questo. ti consiglio di comprare anche il joypad del 360, non fosse altro perchè è ottimo e su pc viene comodissimo come compatibilità, lo colleghi e giochi.
giocare col pad ps3 su pc si può, ma non so dirti molto altro oltre al fatto che è scomodissimo:) in ogni caso se cerchi online -e penso anche sul forum- troverai molte guide per farlo funzionare.
Non si parla di quitters, non si parla di pilotaggio delle partite. A dire il vero, il problema del pilotaggio delle partite non è mai stato affrontato da Murphy o Konami in generale. Direi che lo evitano come la peste.
esatto..per risolvere il problema c'è bisogno che qualcuno lo definisca, fino adesso sono sensazioni degli utenti senza prove certe circostanziate. se konami non ha mai parlato di questo aspetto è impossibile che rilascino qualcosa per correggere un "bug" che allo stato non esiste/non viene riconosciuto
juza1971
14-12-2011, 20:57
Questi i VERI dettagli della patch. Fonte: www.pes2012.com
* Problemi quando uno o più giocatori vengono espulsi con un cartellino rosso, ma 11 giocatori restano disponibili dopo il caricamento della formazione
* Nell’applicazione myPES, abbiamo corretto la situazione in cui viene assegnato un pareggio dopo una vittoria/sconfitta ai rigori
* A volte dei numeri insensati appaiono durante l’accesso al menu Comunità dalla lista Carta Comunità
* I dati di gioco possono essere salvati/caricati per entrambe le parti se si esce dal menu di gestione dati mentre l’avversario sta salvando i dati di gioco e poi si rientra nel menu di gestione dati dalla schermata del piano di gioco
Saluti,
Jon
E l'astinenza da calcio continua (per me :muro: ).
Frank tieni duro :asd:
i quitters oramai li evito giocando esclusivamente competizioni e nel 90% dei casi ( vedi peggioramento connessione, abbandono partita etc..) il match e i 3 punti sono tuoi ;) .
Alessio73
14-12-2011, 21:19
rispetto a pes2010 vai sul sicuro e compra questo. ti consiglio di comprare anche il joypad del 360, non fosse altro perchè è ottimo e su pc viene comodissimo come compatibilità, lo colleghi e giochi.
giocare col pad ps3 su pc si può, ma non so dirti molto altro oltre al fatto che è scomodissimo:) in ogni caso se cerchi online -e penso anche sul forum- troverai molte guide per farlo funzionare.
V3N0M77 grazie mille per i consigli,
ora vedo come son fatti i PAD della 360, non sono molto ferrato in materia di console ;)
ora vediamo dove trovarlo ad un prezzo non troppo alto e vai di PES012 :)
ma nn avevano parlato di un fix per i supergiocatori che sono praticamente
imprendibili qon qualsiasi difensore ?
:mad:
ma nn avevano parlato di un fix per i supergiocatori che sono praticamente
imprendibili qon qualsiasi difensore ?
:mad:
Parlano di carta "velocità straordinaria" che personalmente non ho mai visto....
juza1971
14-12-2011, 21:42
Parlano di carta "velocità straordinaria" che personalmente non ho mai visto....
e' la speed star skill card: nanobastardo cristina ronaldo robben ribery villa etc etc etc....verra' notevolmente abbassata per garantire finalmente piu' realismo...se fosse cosi ne vedremo delle belle...gente abituata a sgaloppare si ritrova con un pony...:asd: proprio perche' la kozzami non ha mezze misure o zero o cento...
e' la speed star skill card: nanobastardo cristina ronaldo robben ribery villa etc etc etc....verra' notevolmente abbassata per garantire finalmente piu' realismo...se fosse cosi ne vedremo delle belle...gente abituata a sgaloppare si ritrova con un pony...:asd: proprio perche' la kozzami non ha mezze misure o zero o cento...
Speriaamo allora :sbonk:
esatto..per risolvere il problema c'è bisogno che qualcuno lo definisca, fino adesso sono sensazioni degli utenti senza prove certe circostanziate. se konami non ha mai parlato di questo aspetto è impossibile che rilascino qualcosa per correggere un "bug" che allo stato non esiste/non viene riconosciuto
Ma infatti non e' un bug ma una modalita' che entra in funzione automaticamente in circostanze che come hai detto tu non sono ben definite, perche' se almeno la Konami documentasse questa cosa, prima dell'acquisto uno potrebbe valutare se prenderlo o meno.
Ho fatto tre partite post patch: non noto differenze, fose i portieri migliorati nel calci di punizione da lontano. I super sayan mi sembrano correre alla stessa velocità...Cmq mi riservo più partite per dare un giudizio
Ho fatto tre partite post patch: non noto differenze, fose i portieri migliorati nel calci di punizione da lontano. I super sayan mi sembrano correre alla stessa velocità...Cmq mi riservo più partite per dare un giudizio
Q:rolleyes: ualche altra recensione sulla nuova patch?
Ste868686
15-12-2011, 19:29
oggi alle 16.38 sono stato bannato per una settimana. é vergognoso, io che cercavo di far salire la % e mi stavo preoccupando, e incontravo sempre cheater e la mia percentuale nell'ultima settimana avreà perso circa 4 punti %.
Ed ecco, è successo quello che temevo
juza1971
15-12-2011, 19:53
oggi alle 16.38 sono stato bannato per una settimana. é vergognoso, io che cercavo di far salire la % e mi stavo preoccupando, e incontravo sempre cheater e la mia percentuale nell'ultima settimana avreà perso circa 4 punti %.
Ed ecco, è successo quello che temevo
:asd:
mi sa che i quitter non sono solo loro.....
Qualche altra recensione sulla nuova patch?
dopo la metto e faccio 2 partite, però stavolta niente commenti:O
aspetto almeno 3 giorni per dare tempo al gioco di metabolizzare la patch :asd:
suggerimento stile scoperta dell'acqua calda, ma magari qualcuno non ci ha mai pensato: spesso fare hold up col portiere in un 1vs 1 può aumentare moltissimo le possibilità di non far segnare l'avversario e di non farsi superare sullo slancio. chiaramente se quello tira fuori un lob alla dinho, buon per lui:cool:
Ste868686
15-12-2011, 21:54
:asd:
mi sa che i quitter non sono solo loro.....
è inutile che fai il sarcastico.... è normale che se incontro quitter conosciuti, e c'è una bella lista, stacco prima io senza andare neanche a giocarmi la partita inutilemente
Frank Rubens
16-12-2011, 00:00
dopo la metto e faccio 2 partite, però stavolta niente commenti:O
aspetto almeno 3 giorni per dare tempo al gioco di metabolizzare la patch :asd:
suggerimento stile scoperta dell'acqua calda, ma magari qualcuno non ci ha mai pensato: spesso fare hold up col portiere in un 1vs 1 può aumentare moltissimo le possibilità di non far segnare l'avversario e di non farsi superare sullo slancio. chiaramente se quello tira fuori un lob alla dinho, buon per lui:cool:
Ottimo suggerimento, non ci avevo mai pensato.
Oggi con l'uscita della patch, ho ripreso a giocare e le prime impressioni sono state positive. Ma come dice il buon Venom, meglio aspettare qualche giorno, visto che ormai non si capisce se le impressioni positive sono dovute a:
- effetto reale della patch;
- riprendere il gioco dopo più di un mese di inattività;
- IA che finalmente non ti gioca più contro o addirittura ti gioca a favore;
- culo.
Domani farò qualche altra partita e vediamo. Sabato parto e non toccherò il gamepad almeno fino al 2 gennaio.
è inutile che fai il sarcastico.... è normale che se incontro quitter conosciuti, e c'è una bella lista, stacco prima io senza andare neanche a giocarmi la partita inutilemente
Mettili in black list e al 99% non li becchi piu'. E se mai dovessi ribeccarli (possibilità molto remota), ti conviene farli vincere.. Lo so che sembra una resa, ma i punti che perdi li recuperi, il pallone sgonfio per rigonfiarlo ci vuole una vita... per non parlare del ban che avresti evitato.
Ste868686
16-12-2011, 00:26
Ottimo suggerimento, non ci avevo mai pensato.
Oggi con l'uscita della patch, ho ripreso a giocare e le prime impressioni sono state positive. Ma come dice il buon Venom, meglio aspettare qualche giorno, visto che ormai non si capisce se le impressioni positive sono dovute a:
- effetto reale della patch;
- riprendere il gioco dopo più di un mese di inattività;
- IA che finalmente non ti gioca più contro o addirittura ti gioca a favore;
- culo.
Domani farò qualche altra partita e vediamo. Sabato parto e non toccherò il gamepad almeno fino al 2 gennaio.
Mettili in black list e al 99% non li becchi piu'. E se mai dovessi ribeccarli (possibilità molto remota), ti conviene farli vincere.. Lo so che sembra una resa, ma i punti che perdi li recuperi, il pallone sgonfio per rigonfiarlo ci vuole una vita... per non parlare del ban che avresti evitato.
guarda la lista nera non serve a niente, serve solo a non chattare con quello messo dentro tale lista. Diciamo che se la lista nera permettesse di non incontrare più l'avversario sarebbe risolto il problema cheater... li voglio proprio vedere quando vengono isolati da tutti
Io cmq ho mandato una mail chiedendo di esaminare il mio caso, con tutte le dovute spiegazioni.
Leggendo il regolamento ufficiale in teoria sono stato bannato proprio per "Abbandono frequente di partite dovuto a disconnessione" oppure "Abbandono frequente di partite dovuto al numero elevato di autogol."
che come detto, anche se non dipende da me, la colpa viene data ad entrami i player oppure solo a me quando me la fanno perdere a tavolino.
Non si tratta di "tentativo di falsificare le classifiche" altrimenti avevo ban di un mese.
E se si stratta di "Comportamenti scorretti in partita" erano enuti prima ad avvertirmi, e poi al ban, come leggo dal regolamento.
kimgmate
16-12-2011, 00:51
magari la black list permettesse di isolarli...............................
Ste868686
16-12-2011, 02:05
magari la black list permettesse di isolarli...............................
isolarli nel senso che un player nel momento in cui viene messo in lista nera non incontrrà più l'altro player. Se fosse così allora i cheater che fanno sempre questo verrebbero messi in varie liste nere e quindi dopo poco si ritroverebbero a fare partite solo fra di loro o con pochi.
E' una cosa semplicissima da fare che eviterebbe il problema cheater che perderebbe il vizio, se no si trova da solo, quindi come se fosse bannato, magari neanche a tempo indeterminato, ma tipo che in una lista nera dura tipo 2-3 mesi
kimgmate
16-12-2011, 11:57
isolarli nel senso che un player nel momento in cui viene messo in lista nera non incontrrà più l'altro player. Se fosse così allora i cheater che fanno sempre questo verrebbero messi in varie liste nere e quindi dopo poco si ritroverebbero a fare partite solo fra di loro o con pochi.
E' una cosa semplicissima da fare che eviterebbe il problema cheater che perderebbe il vizio, se no si trova da solo, quindi come se fosse bannato, magari neanche a tempo indeterminato, ma tipo che in una lista nera dura tipo 2-3 mesi
magari...................sarebbe ideale il bannaggio tra utenti
guarda la lista nera non serve a niente, serve solo a non chattare con quello messo dentro tale lista. Diciamo che se la lista nera permettesse di non incontrare più l'avversario sarebbe risolto il problema cheater... li voglio proprio vedere quando vengono isolati da tutti
Io cmq ho mandato una mail chiedendo di esaminare il mio caso, con tutte le dovute spiegazioni.
Leggendo il regolamento ufficiale in teoria sono stato bannato proprio per "Abbandono frequente di partite dovuto a disconnessione" oppure "Abbandono frequente di partite dovuto al numero elevato di autogol."
che come detto, anche se non dipende da me, la colpa viene data ad entrami i player oppure solo a me quando me la fanno perdere a tavolino.
Non si tratta di "tentativo di falsificare le classifiche" altrimenti avevo ban di un mese.
E se si stratta di "Comportamenti scorretti in partita" erano enuti prima ad avvertirmi, e poi al ban, come leggo dal regolamento.
non l'ho mai usata ma se serve solo a bloccare la chat senza evitare di incontrare la stessa persona è completamente inutile :confused: incredibile che non abbiano pensato almeno a questo.
per fortuna che pur giocando quasi sempre in partita rapida ho incontrato relativamente pochi cheater e rompipalle vari.
non l'ho mai usata ma se serve solo a bloccare la chat senza evitare di incontrare la stessa persona è completamente inutile :confused: incredibile che non abbiano pensato almeno a questo.
per fortuna che pur giocando quasi sempre in partita rapida ho incontrato relativamente pochi cheater e rompipalle vari.
Il problema è dato dal fatto che più hai il pallone sgonfio, più ne incontri.
E' un giro vizioso :muro:
magari...................sarebbe ideale il bannaggio tra utenti
Ste868686
16-12-2011, 14:48
Il problema è dato dal fatto che più hai il pallone sgonfio, più ne incontri.
E' un giro vizioso :muro:
esatto...parole sante. Cmq vi ho detto, leggendo il regolamento sembra che sia stato bannato proprio per le frequenti disconnesisoni(che da chi dipendono, alla Konami importa poco) e da quelle perse a tavolno 3-0(dove il server fa ricedere la colpa su di me)
cmq da adesso in poi registrerò tutte le partite, già avevo fatto questo video che adesso manderò alla konami al più presto
http://www.youtube.com/watch?v=-513fOCB7jE&feature=youtu.be
Jackhomo
18-12-2011, 12:21
come vi sembra dopo il nuovo aggiornamento?
kimgmate
18-12-2011, 13:13
i minkiarunner son rimasti...........................
per il resto non ho notato differenze
i minkiarunner son rimasti...........................
per il resto non ho notato differenze
nemmeno io ho notato granchè, anzi, prendendo il milan ho scoperto che abate si può usare quasi come un cristiano ronaldo qualsiasi per allegri coast to coast..dall'altra parte con antonini riesce un bel pezzo più difficile.
resta un gioco con partite abbastanza frenetiche dove nella maggior parte casi è più utile guadagnare metri su metri correndo in avanti e dribblando alla bisogna rispetto al giocare costantemente il pallone, soprattutto quando non usi assistenze.
Jackhomo
18-12-2011, 13:45
a me i portieri sono sembrati decisamente migliorati...sul resto devo fare altre partite per capire cos'è cambiato.
kimgmate
18-12-2011, 13:58
per il po' che ho provato, tiri da distante non ne subisco quasi mai visto che riesco quasi sempre a chiudere il tiratore di turno, quindi non ho visto migliorie(di per se i portieri per me sono decisamente molto buoni).
rimangono partite giocate a 1000 all'ora e partite ragionate.
rimangono i quitters con relativa penalizzazione
rimangono i bimbominkia
rimangono sempre partite controllate dall'ia....
praticamente konami non so cosa abbia migliorato :D :D :D :D :D
peccato, con poco poteva essere super, e a mio modesto parere questo è il miglior pes su cui abbia mai giocato.........naturalmente va a gusti
spero che seabass e soci non abbiano visto in tv o allo stadio barcellona-santos, se no siamo rovinati anche l'anno prossimo. gli dobbiamo mandare i dvd per fargli vedere come si svolge il 98% di tutte le altre partite:D
juza1971
18-12-2011, 18:11
spero che seabass e soci non abbiano visto in tv o allo stadio barcellona-santos, se no siamo rovinati anche l'anno prossimo. gli dobbiamo mandare i dvd per fargli vedere come si svolge il 98% di tutte le altre partite:D
veramente le partite c.d. "normali" si svolgono nel restante 2% :asd: il barca ,ora come ora, non fa testo...pianeta marte.
kimgmate
18-12-2011, 22:23
che nella realtà il barcellona sia di un'altro pianeta mi va pure bene......però che nel gioco puyol mi rimonti cristiano ronaldo in velocita' questo no.............
antocomo
18-12-2011, 22:30
io invece ho notato una cosa strana con sta patch, cioè giocando con la juve i difensori mi sembrano piu impacciati di prima, tanto che sto prendendo una barca di gol rispetto prima.
oppure sto diventando troppo vecchio io...
juza1971
18-12-2011, 23:03
che nella realtà il barcellona sia di un'altro pianeta mi va pure bene......però che nel gioco puyol mi rimonti cristiano ronaldo in velocita' questo no.............
la mia considerazione era chiaramente riferita al calcio reale...nel gioco il barca supera ogni legge della fisica,contrasti rimpalli, villa che spalleggia tranquillamente vidic ( :asd: ma quando mai)....che poi lo si contrasti giocando al 100% questo e' un altro paio di maniche...tantoche' il barca lo prendono solo ritardati psichici, depressi, soggetti con forti problemi di personalita' dissociata, bambini al di sotto degli 8 anni, maniaco-schizofrenici.
Jackhomo
19-12-2011, 11:27
io invece ho notato una cosa strana con sta patch, cioè giocando con la juve i difensori mi sembrano piu impacciati di prima, tanto che sto prendendo una barca di gol rispetto prima.
oppure sto diventando troppo vecchio io...
è la juve degli ultimi anni :sofico:
peccato, con poco poteva essere super, e a mio modesto parere questo è il miglior pes su cui abbia mai giocato.........naturalmente va a gusti
Pienamente d'accordo. Con le ultime due patch il gioco è a livello dei suoi migliori precedessori. Lanciare il gioco ancora immaturo è stata una scelta scellerata. Recensito ora metterebbe tutti d'accordo.
In realtà ho il dubbio che il gioco sia stato immesso sul mercato volutamente immaturo, per poi lanciare le patch successive e tenere alto l'interesse degli utenti, magari facendo credere alla community del web che i loro feedback contano davvero.
I nipponici del resto hanno notoriamente una logica tutta loro.
Il gioco rimane un filino veloce in modalità normale. Offline a -1 invece è perfetto. Purtroppo,però, io gioco solo online.
A prop il mio nick per pes è Luc-Ami
antocomo
19-12-2011, 15:02
è la juve degli ultimi anni :sofico:
si ma quest'anno siamo invincibili e mercoledi si vince a udine e scatta la fuga :O
ieri ho perso per la prima volta 6-1 contro il real e oggi con uno col barca ho vinto 5-2
non ci capisco piu niente , sembra che sia anche piu facile fare gol
si ma quest'anno siamo invincibili e mercoledi si vince a udine e scatta la fuga :O
ieri ho perso per la prima volta 6-1 contro il real e oggi con uno col barca ho vinto 5-2
Anch io,nelle ultime partite giocate, ho notato un incremento dei goal nella partita...
juza1971
19-12-2011, 15:54
infatti ne hai presi 6 :asd:
antocomo
19-12-2011, 18:15
infatti ne hai presi 6 :asd:
si è una sensazione strana, adesso capisco cosa hai provato quando ne hai presi 5 dal mio Parma...Parma Ajax 5-0:fuck:
Arrivato a 615 punti,forse, non era più il caso di vincere delle partite.
Perse tre partite di fila, tornato a 572 punti e soprattutto 4 autogoal :asd:
La prima partita contro il Barca ho visto che le leggi della fisica possono essere sfidate :asd:
andy4ever
19-12-2011, 20:38
Scusate... ma è dalle 19 circa che mi da i servers Down...
è cosi anche per voi?
Scusate... ma è dalle 19 circa che mi da i servers Down...
è cosi anche per voi?
si
andy4ever
19-12-2011, 21:23
Grazie..
si è una sensazione strana, adesso capisco cosa hai provato quando ne hai presi 5 dal mio Parma...Parma Ajax 5-0:fuck:
antocomo
20-12-2011, 15:35
boh a me sto gioco con sta patch sembra peggiorato
ora non riesco piu a fermare i vari messi
Sono davvero tentato di smettere di giocare:
dall altro giorno non sono più capace di giocare a PES, da 615 a 544 punti. Ma non è tanto il discorso punti....oggi ha fatto tre partite contro un D5 con 420 punti, domino due partite e faccio fatica a vincerle ed alla fine la terza la pareggio. Gioco contro un D1 con il mio stesso ranking e perdo clamorosamente, non riesco nemmeno a toccare palla....Ma faccio fatica proprio a giocare, non riesco più ad esprimere il mio sistema di gioco, i giocatori non riescono più a passarsi la palla.....bho :rolleyes:
Pro evolution calcetto... le partite finiscono 5-4 6-3 7-2 :asd:
se continua cosi l'anno prossimo ci sara' Roger Federer in copertina :asd:
kimgmate
20-12-2011, 19:54
a me con la patch l'unica cosa che è cambiato è che su 20 partite , tutte contro barca o real........................ almeno prima era diversificato su 6-7:D :D :D :D :D :D
a me con la patch l'unica cosa che è cambiato è che su 20 partite , tutte contro barca o real........................ almeno prima era diversificato su 6-7:D :D :D :D :D :D
dopo la patch ho cominciato a ritirarmi su, ma lungi da me pensare che sia per l'aggiornamento: più che la patch penso sia legato al fatto che in precedenza ho fatto una serie di partite lunghissima coi miei giocatori stranamente inebetiti che nemmeno cristiano doni in falsetto con l'accento svedese :D
l'impressione è stata che non si sarebbe cavato un ragno dal buco nemmeno cittando. adesso probabilmente sta applicando la 'regola' di compensazione, buon per me :O
antocomo
20-12-2011, 22:27
io sono in crisi nera, Chiellini è diventato un brocco di colpo
Pro evolution calcetto... le partite finiscono 5-4 6-3 7-2 :asd:
se continua cosi l'anno prossimo ci sara' Roger Federer in copertina :asd:
Assurdo :rolleyes:
Altra furbata della Konami:
Se imposti la partita rapida con passaggi full manual, con la nuova patch becchi solo altri giocatori con passaggi manuali.
Ma il bello viene dopo: dopo l'inizio della partita si può settare a passaggi assistiti!!! in barba al tuo avversario
Davvero furbi sti nipponici :D
Ma che gioco è diventato PES!?
Partite con almeno 3-4-5 goal :asd:
Oggi ho vinto una partita 5-4: primo tempo senza reti il secondo ad ogni azione dopo un goal corrispondeva un goal dell aversario...ma chi credono di prendere in giro? E' il gioco di holly e bengi?
Io,come il 90% dei miei amici, passo a FIFA :rolleyes:
Crasher89
21-12-2011, 15:32
Ma che gioco è diventato PES!?
Partite con almeno 3-4-5 goal :asd:
Oggi ho vinto una partita 5-4: primo tempo senza reti il secondo ad ogni azione dopo un goal corrispondeva un goal dell aversario...ma chi credono di prendere in giro? E' il gioco di holly e bengi?
Io,come il 90% dei miei amici, passo a FIFA :rolleyes:
per ammirare le fantastiche collisioni?? :sofico:
LukeIlBello
21-12-2011, 19:04
per ammirare le fantastiche collisioni?? :sofico:
ahuahuahuahua :sofico:
el_pocho2008
21-12-2011, 19:28
ragazzi ma voi come fate col cd di pes 2012, lo lasciate sempre inserito, io si e ogni volta che avvio windows 7 fa un rumore passesco, come so stesse decollando un elicottero!
Si può fare in qualche modo che quando parte windows 7 il cd non giri? Ma solo quando avvio il gioco?
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.