Entra

View Full Version : [Thread Ufficiale] PRO EVOLUTION SOCCER 2012

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13

LukeIlBello
21-12-2011, 19:30
ragazzi ma voi come fate col cd di pes 2012, lo lasciate sempre inserito, io si e ogni volta che avvio windows 7 fa un rumore passesco, come so stesse decollando un elicottero!
Si può fare in qualche modo che quando parte windows 7 il cd non giri? Ma solo quando avvio il gioco?
Grazie

puoi usare il no-dvd, cercalo sui vari siti giococopiamondo.com

el_pocho2008
21-12-2011, 20:42
si lo so, ma ogni volta che provo con il nodvd, ogni tanto prima di iniziare la partita, pes 2012 va in crash, mentre con il dvd fion ad ora non è mai capitato!
Forse è stato un caso

V3N0M77
21-12-2011, 21:47
Ma che gioco è diventato PES!?
Partite con almeno 3-4-5 goal :asd:

Oggi ho vinto una partita 5-4: primo tempo senza reti il secondo ad ogni azione dopo un goal corrispondeva un goal dell aversario...ma chi credono di prendere in giro? E' il gioco di holly e bengi?
Io,come il 90% dei miei amici, passo a FIFA :rolleyes:

a dire il vero ci sono anche tante partite dove è pura battaglia su ogni palla e su ogni traiettoria: si finisce spesso 1-1, 2-1,1-0..risultati cosi.
il problema -soprattutto rispetto a pes2011- è che se si molla anche solo di pochissimo la concentrazione totale in chiusura difensiva e l'attenzione nella gestione del pallone, si crea una situazione per cui prendi gol, ti deconcentri e l'altro esaltato ne sfiora o ne fa diversi; quando uno dei 2 sfidanti ha questi cali può finire anche 6-1 mentre se entrambi commettono troppi errorini o giocano più a viso aperto senza preoccuparsi di chiudere gli spazi, ecco che arrivano i 4-5,6-4 etc...
risultati che nel precedente gioco sarebbero stati ridimensionati a causa di un maggiore bilanciamento e di una minore possibilità di sviluppare e concludere l'azione.

el_pocho2008
21-12-2011, 22:18
è come nel calcio vero, se ti deconcetri un attimo l'avversario ti punisce, vedi i Cavani, Hamsik, Pandev, i Zuniga di stasera e vaiiiiiiiiiiiiiiii

kimgmate
21-12-2011, 23:39
beati voi dove segnate valanghe di gol........io solo partite risicate , 1-1, 1-0 con molte occasioni da gol (il piu' delle volte da parte mia ma non riesco a concretizzare)...........
però ieri sera partite tutte contro tedeschi d1-d2 con minimo 550 punti e tutti barca/real .........oggi tutte partite contro d4 - d5 con max 480 punti (pure uno 380 punti con cui l'ia è riuscita a farmi fare uno 0-0 vergognoso) con squadre diverse.
mah....forse pure la ricerca avversario è stronxa

gelox15
22-12-2011, 09:16
a dire il vero ci sono anche tante partite dove è pura battaglia su ogni palla e su ogni traiettoria: si finisce spesso 1-1, 2-1,1-0..risultati cosi.
il problema -soprattutto rispetto a pes2011- è che se si molla anche solo di pochissimo la concentrazione totale in chiusura difensiva e l'attenzione nella gestione del pallone, si crea una situazione per cui prendi gol, ti deconcentri e l'altro esaltato ne sfiora o ne fa diversi; quando uno dei 2 sfidanti ha questi cali può finire anche 6-1 mentre se entrambi commettono troppi errorini o giocano più a viso aperto senza preoccuparsi di chiudere gli spazi, ecco che arrivano i 4-5,6-4 etc...
risultati che nel precedente gioco sarebbero stati ridimensionati a causa di un maggiore bilanciamento e di una minore possibilità di sviluppare e concludere l'azione.

La cosa che mi sembra una persa in giro, e mi è capitata più volte, è che ad ogni azione post goal ne corrisponde un altro dell avversario.....magari per 2 o 3 volte....dai, ridicolo...IMHO

el_pocho2008
22-12-2011, 09:50
ti auguro di retrocedere al più presto per il calcioscommesse

come ti permetti di offendere il Napoli?
ma come ti permetti? tu per chi tifi? retrocedi tu e la tua squadra

*aLe
22-12-2011, 09:54
se continua cosi l'anno prossimo ci sara' Roger Federer in copertina :asd:Meglio ancora, Comandini :sofico:
http://files.gazzaspace.gazzetta.it/4cf45e0f1012b85f2d8545dc75555cc6_medium.jpg

juza1971
22-12-2011, 10:16

:rotfl:

zelig22
22-12-2011, 10:20

Tu sei già retrocesso, ma nella vita :ciapet:

zelig22
22-12-2011, 10:28

Sarà un genoano perdente :D

V3N0M77
22-12-2011, 12:07
La cosa che mi sembra una persa in giro, e mi è capitata più volte, è che ad ogni azione post goal ne corrisponde un altro dell avversario.....magari per 2 o 3 volte....dai, ridicolo...IMHO

difatti ieri ho perfezionato la mia azione da calcio d'inizio dopo un gol gol subito, pareggiato subito in 2 passaggi + il tiro al volo:) fra l'altro partitone, tottenham-napoli 4-4 tutte azioni e gol pregevoli contro tale PiojoLopez7.
edit:
per quanto riguarda le sole azioni da kick off pes2011 era messo peggio, nel senso che era molto più semplice mettere la punta davanti al portiere con un passaggio, soprattutto se l'avversario non stava in guardia su certe cose
@el_pocho2008
non conviene rispondere a un flame..

zelig22
22-12-2011, 13:15
attenti a non affogare nella spazzatura..:Puke:

Pessimo :muro:

cerbert
22-12-2011, 13:37
Signori, purtroppo mi beccate preso tra impegni di vita reale, per cui per il momento il thread chiude, POI io o il mio collega passeremo a distribuire i regali di Natale, POI il thread riaprirà.

Del resto, diciamocelo, dagli ultimi post non sembra che ci teniate troppo.

Ziosilvio
22-12-2011, 14:44
Tu sei già retrocesso, ma nella vita :ciapet:
Sarà un genoano perdente :D
attenti a non affogare nella spazzatura..:Puke:
Pessimo :muro:
carapippino, che innesca il flame, sospeso quattro giornate.
el_pocho2008, che lo segue, sospeso una giornata.
zelig22, che lo segue e ci mette del suo, sospeso quattro giornate.

Ziosilvio
22-12-2011, 14:46
puoi usare il no-dvd, cercalo sui vari siti giococopiamondo.com
si lo so, ma ogni volta che provo con il nodvd, ogni tanto prima di iniziare la partita, pes 2012 va in crash, mentre con il dvd fion ad ora non è mai capitato!
Forse è stato un caso
Da regolamento, su questo forum non si parla di crack.
Questa è un'ammonizione. Per ciascuno.

Anthony77
22-12-2011, 15:08
Per il 27 dicembre è previsto il rilascio di un nuovo DLC contenente 3 nuovi palloni, 14 nuovi scarpini e le nuove divise della nazionale giapponese. Quello che ci interessa di più con le rose aggiornate ovviamente lo vedremo per metà febbraio....

gelox15
22-12-2011, 16:45
Per il 27 dicembre è previsto il rilascio di un nuovo DLC contenente 3 nuovi palloni, 14 nuovi scarpini e le nuove divise della nazionale giapponese. Quello che ci interessa di più con le rose aggiornate ovviamente lo vedremo per metà febbraio....

Appunto :rolleyes:

Gideon
22-12-2011, 20:03
beati voi dove segnate valanghe di gol........io solo partite risicate , 1-1, 1-0 con molte occasioni da gol (il piu' delle volte da parte mia ma non riesco a concretizzare)...........
però ieri sera partite tutte contro tedeschi d1-d2 con minimo 550 punti e tutti barca/real .........oggi tutte partite contro d4 - d5 con max 480 punti (pure uno 380 punti con cui l'ia è riuscita a farmi fare uno 0-0 vergognoso) con squadre diverse.
mah....forse pure la ricerca avversario è stronxa

capita che spesso la partita finisca 2-1, 1-1 e cosi via ora pero' e' anche molto probabile un 5-4 o peggio prima non mi capitava mai... una cosa che proprio mi manca (non credevo che sarei arrivato a dirlo!) sono le partite sul filo del rasoio che spesso l'anno scorso finivano 0-0. Quest'anno anche vincendo e' veramente difficile non prendere neanche un goal.

Crasher89
22-12-2011, 20:25
come cappero faccio per accettare le richieste di amicizia???? dio mio non riesco a trovarlo..

edit: risolto...
certo che l'interfaccia non è proprio il punto forte eh...

V3N0M77
22-12-2011, 21:09
capita che spesso la partita finisca 2-1, 1-1 e cosi via ora pero' e' anche molto probabile un 5-4 o peggio prima non mi capitava mai... una cosa che proprio mi manca (non credevo che sarei arrivato a dirlo!) sono le partite sul filo del rasoio che spesso l'anno scorso finivano 0-0. Quest'anno anche vincendo e' veramente difficile non prendere neanche un goal.

esatto. in particolare la sensazione di essere davvero in vantaggio quando poi riuscivi a sbloccare il risultato. qua invece segnando a metà primo tempo al massimo penso "ok, ho messo lì il primo mattone per cercare di non perdere la partita, altri due e almeno il pari non me lo leva nessuno" :asd:

juza1971
22-12-2011, 23:28

spero tu stia parlando per esperienza personale ;)

juza1971
22-12-2011, 23:30

:confused:

Ste868686
23-12-2011, 02:23
Forse è stato un caso

ciao, si è vero ho notato anche io questo..fin ora senza no dvd ma con il dvd inserito non mi è mai crashato al calcio di inizio

enrico_01
23-12-2011, 06:06

si è vero, capita anche a me.

gelox15
23-12-2011, 08:42
spero tu stia parlando per esperienza personale ;)
Certo juza, mi è capitato più di una volta.
Facccio goal, azione successiva dell avversario, goal. Magari anche per 3 volte di fila :rolleyes:
si è vero, capita anche a me.
;)

V3N0M77
23-12-2011, 13:07
come cappero faccio per accettare le richieste di amicizia???? dio mio non riesco a trovarlo..

edit: risolto...
certo che l'interfaccia non è proprio il punto forte eh...

tutta la parte online fa assolutamente pena, è già buona che come l'anno scorso non si debba uscire dall'online per passare da rapida a comunità, ad esempio.
oltretutto sarebbe cosa giusta e gradita avere delle belle schermate di dati e grafici con TUTTE le partite giocate anche in rapida, gol fatti e subiti, rigori, autogol, assist e cannonieri, squadre scelte etc..invece ti becchi la megasintesi (squadre e risultato) delle ultime 20 partite, al netto di disconnessioni varie.
per amore della patria (giapponese) bypasso il commento sulla qualità della chat.
a livello di interfaccia l'unica cosa che mi sembra decente ed intuitiva è la schermata della formazione.

Anthony77
23-12-2011, 17:14
si comunque capita spesso anche a me che dopo una rete mi facciano subito goal...come se ci fosse un bug che rende impotente la difesa...

kimgmate
23-12-2011, 19:06
tutta la parte online fa assolutamente pena, è già buona che come l'anno scorso non si debba uscire dall'online per passare da rapida a comunità, ad esempio.
oltretutto sarebbe cosa giusta e gradita avere delle belle schermate di dati e grafici con TUTTE le partite giocate anche in rapida, gol fatti e subiti, rigori, autogol, assist e cannonieri, squadre scelte etc..invece ti becchi la megasintesi (squadre e risultato) delle ultime 20 partite, al netto di disconnessioni varie.
per amore della patria (giapponese) bypasso il commento sulla qualità della chat.
a livello di interfaccia l'unica cosa che mi sembra decente ed intuitiva è la schermata della formazione.

quoto

Anthony77
23-12-2011, 21:02
un goal simile on line non ha prezzo...

http://youtu.be/yyhjrS5m3vU

BonamiX
23-12-2011, 22:35
Davvero la crema del calcio...,una chicca:sofico:

Crasher89
24-12-2011, 03:51
io spero che qualcuno della konami mi legga perchè voglio dirgli che il loro gioco è un'emerita merda.
la patch cosa avrebbe risolto? le partite pilotate? mi sa che hanno cambiato solo il pilota...
una partita stra dominata,sbagliato un rigore,gol annullato in fuoriogioco INESISTENTE,DUE e dico DUE tiri sbagliati a porta vuota,3 e dico 3 pallonetti andati male,4 traverse,un palo su punizione.

poi alla fine segni,l'avversario riparte,i tuoi giocatori si scontrano,il tipo prende la palla e ti pareggia...partita finita 1 a 1
e io continuo a restare in D5 perchè ho perennemte situazioni di questo genere.

è natale,sono su un forum e molte cose che ho detto a voce purtroppo non posso scriverle...

scusate lo sfogo,ma spero solo che la konami prenda fuoco ora come ora.

ps: ho trovato un tale che ha fatto la cosa più squallida che si possa fare: attaccanti buttati avanti al massimo per dare massimo pressing sul rinvio dal fondo.cioè!!!!! ci rendiamo conto???
per la cronaca,stasera benzema ha rotto la barriera del suono infrangendo il record di velocità su terreno da calcio con scarpe a 6 tacchetti O_O

Crasher89
24-12-2011, 03:52
edit doppio

gelox15
24-12-2011, 09:20
si comunque capita spesso anche a me che dopo una rete mi facciano subito goal...come se ci fosse un bug che rende impotente la difesa...
Capita a molti, leggo :)

Bellissimo :ave:
io spero che qualcuno della konami mi legga perchè voglio dirgli che il loro gioco è un'emerita merda.
la patch cosa avrebbe risolto? le partite pilotate? mi sa che hanno cambiato solo il pilota...
una partita stra dominata,sbagliato un rigore,gol annullato in fuoriogioco INESISTENTE,DUE e dico DUE tiri sbagliati a porta vuota,3 e dico 3 pallonetti andati male,4 traverse,un palo su punizione.

poi alla fine segni,l'avversario riparte,i tuoi giocatori si scontrano,il tipo prende la palla e ti pareggia...partita finita 1 a 1

è natale,sono su un forum e molte cose che ho detto a voce purtroppo non posso scriverle...

ps: ho trovato un tale che ha fatto la cosa più squallida che si possa fare: attaccanti buttati avanti al massimo per dare massimo pressing sul rinvio dal fondo.cioè!!!!! ci rendiamo conto???
per la cronaca,stasera benzema ha rotto la barriera del suono infrangendo il record di velocità su terreno da calcio con scarpe a 6 tacchetti O_O

Ti capisco perfettamente, mi capitano le stesse cose pur essendo in D1 regolarmente

juza1971
24-12-2011, 10:02

this is football....capitano anche a me queste aberranti situazioni dove domini ma non segni ma e' vero anche il contrario....quarto di finale della competizione d1: milan (lui)- utd....nel primo tempo non ho visto praticamente boccia....inizia il secondo tempo rigore su ibra batte aquilani ..de gea lo para la palla torna ad aquilani che in scivolata centra la traversa e la palla torna nelle mani del portiere :asd: ..Milan sbilanciato in avanti ,rimessa lunga con le mani per Young vola sulla fascia indisturbato la mette al centro e...zac Berbatov per l' 1-0...:asd: .....in chat me ne ha dette di tutti i colori poi si e' calmato e in maniera sibillina e tranquilla ha scritto "this is football,sometimes you lose sometimes you win..hands up".....per la cronaca era un d1 con 725 di rating :asd:

Teioh
24-12-2011, 11:53
Potete aiutarmi per favore?

Ho una nuova ADSL da ieri, Infostrada con router Huawei HG502c, e da quando ho questo servizio non riesco più a giocare a PES2012 online, si freeza ogni volta nella schermata successiva al login.

Non so come fare, ho provato a cambiare la porta UDP nei settings ma non cambia nulla... Ho anche provato a farlo partire cambiando la scheda Compatibilità emulando un Vista o un XP ma niente si blocca uguale.

Cosa potrebbe essere?

el_pocho2008
24-12-2011, 12:32
Potete aiutarmi per favore?

Ho una nuova ADSL da ieri, Infostrada con router Huawei HG502c, e da quando ho questo servizio non riesco più a giocare a PES2012 online, si freeza ogni volta nella schermata successiva al login.

Non so come fare, ho provato a cambiare la porta UDP nei settings ma non cambia nulla... Ho anche provato a farlo partire cambiando la scheda Compatibilità emulando un Vista o un XP ma niente si blocca uguale.

Cosa potrebbe essere?

anche a me lo faceva con il tp link 8960n dopo il login o mi buttava fuori o si bloccava ed ero costretto ad impostare il dmz host sul mio ip locale;
Adesso non lo fa più, ma non ho capito se è stato corretto dalla patch 1.3,
oppure da un aggiornamento firmware del router che ho eseguito, oppure dal profilo ppoa vc mux che ho messo invece di ppoe llc

Prova ad impostare il dmz host
nelle proprietà di rete del tuo pc imposta un indirizzo per esempio se la classe è base 192
imposta 192.168.1.2, come gateway quello del router (esempio 192.168.1.1) poi vai in dmz host e metti 192.168.1.2

Crasher89
24-12-2011, 13:04
this is football....capitano anche a me queste aberranti situazioni dove domini ma non segni ma e' vero anche il contrario....quarto di finale della competizione d1: milan (lui)- utd....nel primo tempo non ho visto praticamente boccia....inizia il secondo tempo rigore su ibra batte aquilani ..de gea lo para la palla torna ad aquilani che in scivolata centra la traversa e la palla torna nelle mani del portiere :asd: ..Milan sbilanciato in avanti ,rimessa lunga con le mani per Young vola sulla fascia indisturbato la mette al centro e...zac Berbatov per l' 1-0...:asd: .....in chat me ne ha dette di tutti i colori poi si e' calmato e in maniera sibillina e tranquilla ha scritto "this is football,sometimes you lose sometimes you win..hands up".....per la cronaca era un d1 con 725 di rating :asd:

per carità...ok! ci sta che i giocatori sbaglino,ma non ste cose! è inconcepibile tirare una partita a tuo favore e poi appena segni prendi IMMEDIATAMENTE gol perchè tu questa partita NON LA DEVI VINCERE!

kimgmate
24-12-2011, 15:21
per carità...ok! ci sta che i giocatori sbaglino,ma non ste cose! è inconcepibile tirare una partita a tuo favore e poi appena segni prendi IMMEDIATAMENTE gol perchè tu questa partita NON LA DEVI VINCERE!

purtroppo succede a tutti o a quasi tutti...............
ultimo match veloce. trovo un italiano (d1) che mi chiede di prendere team medi(io d2), lui sceglie il napoli io non sapendo cosa prendere e a tempo scaduto prendo la fiorentina.
inizio, dopo 2 minuti gilardino sbaglia a due passi su traversone basso dalla sinistra (non so come abbia fatto sembrava il gol sbagliato di hamsik contro la roma, alle stelle da due metri).... partita giocata a centrocampo. punizione regalata dall'arbitro al limite dell'area per lui, tiro lavezzi goal.
e intanto i miei sbagliano davanti alla porta un paio di agevoli occasioni. azione respinta della mia difesa, maggio in scivolata da fuori area cross per pandev goal. lui 2 goal con 2 tiri . io 0 gol con 4 tiri.
poi a forza di dai prima segno l'1 a 2 con cross per gilardino e poi con filtrante in contropiede pareggio sempre con gilardino......
secondo tempo sterile battaglia a centrocampo ma sul piu' bello all'80 minuto segna con cavani su filtrante. io pareggio 5' piu' tardi sempre con il solito gilardino in contropiede.

alla fine spettacolare 3 a 3
però io 10/ 6 tiri lui invece 5/3........

morale: dopo il suo 2 a 0 pensavo " ecco il solito io faccio la partita e lui mi castiga e nemmeno con merito"........ fortunatamente questa volta sono riuscito a recuperare.

david-1
24-12-2011, 15:53

Bellissimo...
Però il più bel gol di tacco imho mai visto è quello che vedi sotto al minuto 0:24 :)
http://www.youtube.com/watch?v=wQzH_Nj1s_Y

Teioh
24-12-2011, 17:26
poi vai in dmz host e metti 192.168.1.2
Ecco questo passaggio non lo so fare.

el_pocho2008
24-12-2011, 20:03
Ecco questo passaggio non lo so fare.

trova la voce dmz host, in advanced o nat

Frank Rubens
24-12-2011, 20:19
Buon Natale a tutti voi, amici pessari e non! :)

juza1971
24-12-2011, 20:46

fattene una ragione compaesano....l'imprevedibilita' e' sempre dietro l'angolo.;)

Äl3x
24-12-2011, 21:47
auguri anche ai pessimi giocatori di questo thread . :read:

BonamiX
24-12-2011, 23:23
Buon Natale a tutti voi, amici pessari e non! :)

Auguroni carissimo amico!!!:read: ;)

Auguri a tutti gli amici del thread e anche del forum!Passatelo al meglio!;)

Anthony77
25-12-2011, 00:00
auguroni amici Pessari :)

arcofreccia
25-12-2011, 00:38
Auguroni a tutti :)

L'ho ricevuto da poco come regalo :D

Come prima cosa gli devo installare la patch 1.02?

Äl3x
25-12-2011, 01:11
Auguroni a tutti :)

L'ho ricevuto da poco come regalo :D

Come prima cosa gli devo installare la patch 1.02?

basta che vai online e ti apre un pop up con la pagina ufficiale konami per scaricare la patch :)

arcofreccia
25-12-2011, 01:23
basta che vai online e ti apre un pop up con la pagina ufficiale konami per scaricare la patch :)

ciao lazialò :D

no io intendevo le patch ufficiali konami. ora ho letto che sono arrivati alla versione 1.03

quale va installata?

Crasher89
25-12-2011, 03:50
fattene una ragione compaesano....l'imprevedibilita' e' sempre dietro l'angolo.;)

per forza :)

tanti cari auguri a tutti :)

Crasher89
25-12-2011, 03:54

per forza :)

tanti cari auguri a tutti :)

gelox15
25-12-2011, 10:13
Tanti auguri a tutti ragazzi! ;)

Teioh
25-12-2011, 11:04
Trovata e impostato però così facendo non mi funziona più la connessione, carica in eterno le pagine (nel caso di PES la schermata di login) e basta...

Ho dovuto reimpostarlo. Cmq per oggi mi sa proprio che lascio stare, auguri a tutti! ;D

Äl3x
25-12-2011, 11:14
ciao lazialò :D

no io intendevo le patch ufficiali konami. ora ho letto che sono arrivati alla versione 1.03

quale va installata?

l ultima e' la 1.03 . Io avevo la 1.02 sono andato in lobby online e mi si è aperta da sola la pagina per scaricare la 1.03 ;)

auguri e forza lazio :yeah:

Gideon
25-12-2011, 12:45
Tanti auguri a tutti!:)

arcofreccia
25-12-2011, 13:00
Auguroni a tutti ;)

Crasher89
25-12-2011, 15:57
niente...sta settimana non posso giocare...comincio a pensare di lasciar perdere sto gioco schifoso! termino il torneo qui sul foro e lo brucio! è un gioco del ca**o che ti fa solo innervosire! tutti barca e real,non ho mai giocatori rossi,e quando ce l'ho è come se fossero viola! Ogni volta che uno prende il barcellona i miei giocatori sono ritardati!! stop normali che si fanno anche con il ginocchio non so come diavolo fanno,ma vanno in fallo laterale! e ovviamente dopo,azione gol!!! è un gioco di merda. non si può dire altro. non importa che tu sia bravo o no...

juza1971
25-12-2011, 16:16
niente...sta settimana non posso giocare...comincio a pensare di lasciar perdere sto gioco schifoso! termino il torneo qui sul foro e lo brucio! è un gioco del ca**o che ti fa solo innervosire! tutti barca e real,non ho mai giocatori rossi,e quando ce l'ho è come se fossero viola! Ogni volta che uno prende il barcellona i miei giocatori sono ritardati!! stop normali che si fanno anche con il ginocchio non so come diavolo fanno,ma vanno in fallo laterale! e ovviamente dopo,azione gol!!! è un gioco di merda. non si può dire altro. non importa che tu sia bravo o no...

:asd:

auguri di buon natale a tutti.....belli e brutti.

4nDr0
25-12-2011, 20:47
Buonasera a tutti... :D

È tanto che non ci si sente eh :) come state? Tanti Auguri di un FELICE NATALE!!!!

ps: quasi quasi mi mancate.... dannato lavoro! :doh: Il torneo come procede? Un abbraccio e ancora tanti auguri :D

Fabietto206
26-12-2011, 11:34
Dove posso trovare la patch 1.03?

D3TOX
26-12-2011, 12:16
Dove posso trovare la patch 1.03?
Pro Evolution Soccer 2012 v1.03 Patch (Retail DVD)

http://www.gamershell.com/download_83622.shtml

Fabietto206
26-12-2011, 14:11
Pro Evolution Soccer 2012 v1.03 Patch (Retail DVD)

http://www.gamershell.com/download_83622.shtml

Grazie mille, gentilissimo!!

Anthony77
26-12-2011, 22:37
certo che questi della Konami sono scIemi forte con tanto di I.....
finalmente riesco a gonfiare il pallone dopo non so quante partite....incontro di nuovo gente quasi semi seria....ed ecco che arriva il bimbominkia mangiacaccole di turno....un tedesco THORSEC pallone gonfio ma reputazione a 70 quindi avrà da poco rigonfiato il pallone....
prima partita vinco 2-1 al 90' dopo che per tutto il tempo ha rallentato la partita....nuova partita ed incontro di nuovo lui....allora dato che è una vera schiappa e stramanente ha preso lo Utd credevo fosse comunque affidabile....gli faccio subito 3 goal in 5 min e il caccoide che fa...si fa i 3 autogoal partita annullata per comportamento irregolare, mi da la partita vinta a tavolino ma... MI TOGLIE LA % DI COMPLETAMENTO PARTITE COME SE AVESSI QUITTATO....ma questo so proprio pazzi secondo me....non so davvero cosa dire....

zelig22
27-12-2011, 08:54
certo che questi della Konami sono scIemi forte con tanto di I.....
finalmente riesco a gonfiare il pallone dopo non so quante partite....incontro di nuovo gente quasi semi seria....ed ecco che arriva il bimbominkia mangiacaccole di turno....un tedesco THORSEC pallone gonfio ma reputazione a 70 quindi avrà da poco rigonfiato il pallone....
prima partita vinco 2-1 al 90' dopo che per tutto il tempo ha rallentato la partita....nuova partita ed incontro di nuovo lui....allora dato che è una vera schiappa e stramanente ha preso lo Utd credevo fosse comunque affidabile....gli faccio subito 3 goal in 5 min e il caccoide che fa...si fa i 3 autogoal partita annullata per comportamento irregolare, mi da la partita vinta a tavolino ma... MI TOGLIE LA % DI COMPLETAMENTO PARTITE COME SE AVESSI QUITTATO....ma questo so proprio pazzi secondo me....non so davvero cosa dire....

Ho scoperto che anche in questo forum vige la regola di pes: gli altri quittano e anche la tua reputazìone cala :sofico:

Comunque, ora che ho scontato ingiustamente la mia pena auguro Buon Natale a tutti :read:

enrico_01
27-12-2011, 08:59
stamattina non mi fa collegare al gioco, appena inserisco le mie credenziali mi dice "impossibile effettuare l'accesso", cosa devo fare?
è vero che ogni martedi fanno gl iaggiornamenti, tant'è che ho scaricato un nuovo pacchetto in contenuto extra pero non mi era mai apparsa questa scritta...devo preoccuparmi?

Anthony77
27-12-2011, 09:07
Ho scoperto che anche in questo forum vige la regola di pes: gli altri quittano e anche la tua reputazìone cala :sofico:

Comunque, ora che ho scontato ingiustamente la mia pena auguro Buon Natale a tutti :read:

sul fatto che la tua reputazione cali quando gli altri quittano si sapeva ma in questo caso è palesemente una CAGATA PAZZESCA (lasciatemi il termine)
qui non ha quittato...si è semplicemente fatto 3 autogoal e come ogni anno considera la cosa illcecita...che poi anche questa me la dovete spiegare...non vedo perchè uno non possa fare 3 o più autogoal....:doh: :doh:

Ste868686
27-12-2011, 10:18
ragazzi per chi ha pes su pc:

guardate una attimo dal task manager se avete fra i servizi

PnkBstrA

fatemi sapere

D3TOX
27-12-2011, 10:41
ragazzi per chi ha pes su pc:

guardate una attimo dal task manager se avete fra i servizi

PnkBstrA

fatemi sapere
si

quello dovrebbe essere uno dei processi di punkbuster
anticheat usato per battlefield ,call of duty e fps generici.

Ste868686
27-12-2011, 11:34
si

quello dovrebbe essere uno dei processi di punkbuster
anticheat usato per battlefield ,call of duty e fps generici.

si ma è un anticheat che abbiamo perchè installato da altro gioco, oppure si installato tramite pes online???

io cmq l'ho rimosso

Frank Rubens
27-12-2011, 11:44
si ma è un anticheat che abbiamo perchè installato da altro gioco, oppure si installato tramite pes online???

io cmq l'ho rimosso

Altri giochi. Occhio che se giochi ad altro on line, senza pb potresti avere problemi :read:

Ste868686
27-12-2011, 13:55
Altri giochi. Occhio che se giochi ad altro on line, senza pb potresti avere problemi :read:

che genere di problemi? cmq io non gioco a niente altro online, anche perchè pes è l'unico gioco originale che ho

Frank Rubens
27-12-2011, 14:07
che genere di problemi? cmq io non gioco a niente altro online, anche perchè pes è l'unico gioco originale che ho

Per la serie W LA SINCERITÀ :-)
Vai tranquillo allora.

*aLe
27-12-2011, 14:22
No ma intende che è l'unico gioco IN ASSOLUTO che ha :read:

D3TOX
27-12-2011, 14:58
Per la serie W LA SINCERITÀ :-)
Vai tranquillo allora.

david-1
27-12-2011, 15:02

Starno però.... cmq hai installato /(originale o non) Battlefield, America's Army, Call of Duty, FEAR, Assasin's Creed, Medal of Honor o altri sparatutto?
Se si, come è facile, è stato installato con uno di quei giochi.
Ovviamente se non giochi online non serve....

bye bye

kimgmate
27-12-2011, 16:16
visto che di solito mi lamento sempre di incontrare noob, quitter e cheater.
oggi vorrei fare il contrario:

volevo fare un applauso a F7.
utente italiano, d1 ,veramente molto forte e corretto.

io chelsea, lui colombia (dopo suo errore perchè usa il m.city). sono riuscito a vincere 1 a 0 con due soli tiri in porta, dopo che la partita l'ha condotta tutta lui.

sarò sincero in tanti anni di pes e svariate migliaia di partite on line, non ho mai visto un giro palla come il suo, veramente impressionante.
ho tenuto botta solo perchè giocavo con una squadra nettamente superiore altrimenti me la sarei vista moooooolto brutta.
tanto di cappello

per fortuna che ogni tanto si incontrano giocatori di questo genere.
peccato che il 95 % rimanente è fatto solo da stupidi bimbominxxia dove il solo scopo è quello di diventare il n1 dei bimbomix.
peccato che konami permetta questo

Crasher89
28-12-2011, 01:21
visto che di solito mi lamento sempre di incontrare noob, quitter e cheater.
oggi vorrei fare il contrario:

volevo fare un applauso a F7.
utente italiano, d1 ,veramente molto forte e corretto.

io chelsea, lui colombia (dopo suo errore perchè usa il m.city). sono riuscito a vincere 1 a 0 con due soli tiri in porta, dopo che la partita l'ha condotta tutta lui.

sarò sincero in tanti anni di pes e svariate migliaia di partite on line, non ho mai visto un giro palla come il suo, veramente impressionante.
ho tenuto botta solo perchè giocavo con una squadra nettamente superiore altrimenti me la sarei vista moooooolto brutta.
tanto di cappello

per fortuna che ogni tanto si incontrano giocatori di questo genere.
peccato che il 95 % rimanente è fatto solo da stupidi bimbominxxia dove il solo scopo è quello di diventare il n1 dei bimbomix.
peccato che konami permetta questo

i0 k0N iL B4rç4 ti F0tT0!!11!1!1!!!!

Ste868686
28-12-2011, 01:38

Starno però.... cmq hai installato /(originale o non) Battlefield, America's Army, Call of Duty, FEAR, Assasin's Creed, Medal of Honor o altri sparatutto?
Se si, come è facile, è stato installato con uno di quei giochi.
Ovviamente se non giochi online non serve....

bye bye

ecco , si probabilemente Assassin creed.

Cmq pensavo che era una cosa messa dalla konami con gli ultimi aggiornamenti per monitorarci.

comq volevo segnalare l'utente

DANY1981

italiano, pc , usa la lazio nella master online

Se state vincendo nell'intervallo vi ricopre di insulti e vi accusa di usare trucchetti per vincere.
Se lui gioca fuori casa, ahimè, come andarà finire sul campo non importa tanto lui se perde userà il trucchetto per vincerla direttamente 3-0

D3TOX
28-12-2011, 06:15

DANY1981

italiano, pc , usa la lazio
della lazie doveva essere eh :doh:

:D

cmq ci sta un certo teddypicker , italiano che è di una tristezza assurda.
ci ho giocato 3 partite , io la mia squadre di proevopes (squadra media niente di esagerato) e lui il real madrid .
le prime due finiscono 1 per me e un pareggio , poi la terza si prende il city perche con cr7 nn ce la faceva a vincere , e dopo che ha vinto 2 - 0 si inventa che le prime partite le aveva giocate suo fratello

ahhahahaha

Ste868686
28-12-2011, 09:38

ci ho giocato 3 partite , io la mia squadre di proevopes (squadra media niente di esagerato) e lui il real madrid .
le prime due finiscono 1 per me e un pareggio , poi la terza si prende il city perche con cr7 nn ce la faceva a vincere , e dopo che ha vinto 2 - 0 si inventa che le prime partite le aveva giocate suo fratello

ahhahahaha

teddypiker è famoso, ed è anche molto bravo dato che passa giornate sane li davanti.
Cmq c'è chi critica chi prende barca o real o chi critica quelli che inventano scuse o robe varie. Per me l'importante e che non quittano

Ma tu che nick hai ?

Anthony77
28-12-2011, 20:41

DANY1981

italiano, pc , usa la lazio nella master online

Se state vincendo nell'intervallo vi ricopre di insulti e vi accusa di usare trucchetti per vincere.
Se lui gioca fuori casa, ahimè, come andarà finire sul campo non importa tanto lui se perde userà il trucchetto per vincerla direttamente 3-0

questo mangiacaccole fa lo stesso anche in partita rapida.....ormai non so più quante volte l'ho incontrato....

vogliamo parlare di questo? non solo quitta mi danno anche la sconfitta a tavolino....

http://img267.imageshack.us/img267/3029/tanae.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/267/tanae.jpg/)

V3N0M77
28-12-2011, 22:44

ahhahahaha

apprezza l'originalità per non aver citato il solito cuGGino :asd:
dany1981 devo averlo beccato qualche volta pure io, solo a sentire il nick mi è venuta la colite

kimgmate
28-12-2011, 23:20
agli idioti aggiungo: peppef
italiano e questo quitta sempre

zelig22
29-12-2011, 11:09
Comunque sto gioco è pessimo: su 1000 partite on line almeno 950 ho beccato barcellona e real madrid, un gioco da idioti senza alcuna costruzione calcistica, cross dalle fasce con messi e ronaldo che segnano sempre una vera cosa estenuante, delusissimo da pes :muro:

LukeIlBello
29-12-2011, 12:46
Comunque sto gioco è pessimo: su 1000 partite on line almeno 950 ho beccato barcellona e real madrid, un gioco da idioti senza alcuna costruzione calcistica, cross dalle fasce con messi e ronaldo che segnano sempre una vera cosa estenuante, delusissimo da pes :muro:

io subisco pochi gol dalle fascie, poichè tendo a segare le gambe e quindi o mi procuro il fallo, oppure mando la palla di rimpallo in fallo laterale

kimgmate
29-12-2011, 20:00
io di solito la maggior parte dei gol che subisco è su azione confusa o su rimpallo sfavorevole...................:mad: :mad:
ho una difesa abbastanza affollata. 5 difensori + 1 mediano + 1 centrocampista. si fatica a passare sia sulle fasce che in centro.:D :D :D
mentre io ho un buon numero di gol fatti in contropiede anche se attacco con 6/7 giocatori e con azioni corali :confused: :confused: :confused: :confused:

zelig22
30-12-2011, 08:54
io di solito la maggior parte dei gol che subisco è su azione confusa o su rimpallo sfavorevole...................:mad: :mad:
ho una difesa abbastanza affollata. 5 difensori + 1 mediano + 1 centrocampista. si fatica a passare sia sulle fasce che in centro.:D :D :D
mentre io ho un buon numero di gol fatti in contropiede anche se attacco con 6/7 giocatori e con azioni corali :confused: :confused: :confused: :confused:

Interessante il tuo schema
Io invece ho sempre la sensazione che i miei avversari hanno sempre 6-7 giocatori in attacco e poi una difesa solidissima. In pratica, passo 60 min. del match a difendermi dagli assalti dei vari messi, villa, iniesta e ogni tanto riesco a sganciarmi in contropiede, ma il mio avversario, ha sempre due difensori che pressano i miei attaccanti, lancio lungo...messi solo davanti al portiere e....:muro:

kimgmate
30-12-2011, 15:28
l'unico problema che ho, è che creo molto e concretizzo poco

zelig22
31-12-2011, 09:32
l'unico problema che ho, è che creo molto e concretizzo poco

A chi lo dici

gelox15
31-12-2011, 14:34
Dopo Frank credo che anch io quest anno lascierò perdere PES.
Mi ha stufato, non mi va più di essere preso in giro.

Frank Rubens
01-01-2012, 09:16
Buon anno raga.. E che sia l anno di un vero nuovo ed ottimo pes!

D3TOX
01-01-2012, 11:04

buon anno anche a te carissimo !

Anthony77
01-01-2012, 11:36
Buon Pes-anno nuovi a tutti!!!
e dopo pranzo tutti a giocare perchè chi PESSA il primo dell'anno PESSA tutto l'anno!!!

Joxer
01-01-2012, 16:02
Ma a voi funziona la pesedit? A me online due volte l'ho messa e due volte mi è crashato il gioco o a inizio partita o alla selezione delle formazioni e ho perso rating e ratio di disconnessioni: un disastro.

BonamiX
01-01-2012, 23:41

Buon anno a tutti i Pessari e in particolare a un Pessoneeeeeeeeeee:D ;)

Dany14
02-01-2012, 09:42
ciao ragazzi buon anno a tutti in particolare a Frank Rubbens che mi ha aiutato molte volte col pes 11 :) quest'anno io me lo salto, spero vi possiate divertire! a presto

zanialex
02-01-2012, 21:22
Salve a tutti!
Spero di non essere OT però ho bisogno di un aiuto da parte vostra: sapete come e dove trovare gli aggiornamenti x le rose di PES2011 x PS3?
Se vi ho disturbato considerate nulla la mia domanda.

Frank Rubens
02-01-2012, 22:53
buon anno anche a te carissimo !

Buon anno a tutti i Pessari e in particolare a un Pessoneeeeeeeeeee:D ;)

ciao ragazzi buon anno a tutti in particolare a Frank Rubbens che mi ha aiutato molte volte col pes 11 :) quest'anno io me lo salto, spero vi possiate divertire! a presto

Grazie ragazzi :) Sono tornato operativo, dopo due settimane di stop causa ferie.
Ho fatto un paio di partite e mi sono divertito stasera. Riprendere il gioco dopo lungo tempo ti da una sensazione strana, sembra che lo inizi ad apprezzare da zero, non so spiegare.. La grafica, le animazioni, i movimenti dei compagni...

Ma a voi funziona la pesedit? A me online due volte l'ho messa e due volte mi è crashato il gioco o a inizio partita o alla selezione delle formazioni e ho perso rating e ratio di disconnessioni: un disastro.

Hai installato il fix 2.5.1 ?
Metto adesso in download e poi provo.

*aLe
03-01-2012, 07:46
Salve a tutti!
Spero di non essere OT però ho bisogno di un aiuto da parte vostra: sapete come e dove trovare gli aggiornamenti x le rose di PES2011 x PS3?
Se vi ho disturbato considerate nulla la mia domanda.Per PES2011 che io sappia l'ultimo aggiornamento delle rose risale al passato febbraio (quindi circa 11 mesi fa)... Forse dopo sono usciti ancora dei DLC con scarpini e palloni, ma per le rose credo ci sia ben poco da fare.
Se non sbaglio dovrebbe essere scaricabile dal menu "contenuti aggiuntivi" (ma occhio che io parlo per la versione PC in quanto quella per PS3 non l'ho mai vista :)

Frank Rubens
03-01-2012, 10:30

FIX TO ALL ONLINE PROBLEMS:

1: Put this file (http://www.multiupload.com/BWUC0BAMNV) to the folder 'kitserver/pesedit-ol/img/dt0f.img/'

2: Put this file (http://www.multiupload.com/611BGIQEEU) to the folder 'kitserver/pesedit/img/dt04.img/'

albortola
03-01-2012, 12:54
.

juza1971
03-01-2012, 16:05
e' uscita la nemesis total recall patch..:eek: ( fate conto che ha tutti gli stadi ri-texturizzati in 3d serie a/serie b e una montagna di roba)...

Joxer
03-01-2012, 16:49
FIX TO ALL ONLINE PROBLEMS:

1: Put this file (http://www.multiupload.com/BWUC0BAMNV) to the folder 'kitserver/pesedit-ol/img/dt0f.img/'

2: Put this file (http://www.multiupload.com/611BGIQEEU) to the folder 'kitserver/pesedit/img/dt04.img/'

Grazie sei sempre il migliore.

Riky_93
04-01-2012, 00:05
Salve a tutti, da due giorni ho un fastidiosissimo problema con Pes 2012 per PC... In pratica lo avvio e come normale parte fullscreen, solo che e molto rallentato, non carica ne i video ne le partite... Il bello e che se premo il tasto Home e torno al Desktop il gioco si apre a Finestra (non grande come tutto lo schermo ma quasi) e il gioco e una vera e propria scheggia, non si rallenta mai... fino a 2 o 3 giorni fa non lo faceva, ma poi ho avuto la brillante idea di portare PC fisso e tutti i componenti a casa di un amico per giocare tutti insieme a Pes 12, e anche se ho avuto cura di staccare e trasportare tutti i componenti stando attento ad ogni cosa il PC, da quando lo istallato sul 30" del mio amico il gioco va lento fullscreen e veloce a Finestra.. in camera mia uso un 21" della Samsung Sync Master, e anche ritornando il giorno seguente a casa mia e giocando con quello schermo il problema resta... non e che cambiando schermo ho modificato le impostazioni di visualizzazione?? Aiutooooo!!!

riosaeba
04-01-2012, 01:11
Salve a tutti, da due giorni ho un fastidiosissimo problema con Pes 2012 per PC... In pratica lo avvio e come normale parte fullscreen, solo che e molto rallentato, non carica ne i video ne le partite... Il bello e che se premo il tasto Home e torno al Desktop il gioco si apre a Finestra (non grande come tutto lo schermo ma quasi) e il gioco e una vera e propria scheggia, non si rallenta mai... fino a 2 o 3 giorni fa non lo faceva, ma poi ho avuto la brillante idea di portare PC fisso e tutti i componenti a casa di un amico per giocare tutti insieme a Pes 12, e anche se ho avuto cura di staccare e trasportare tutti i componenti stando attento ad ogni cosa il PC, da quando lo istallato sul 30" del mio amico il gioco va lento fullscreen e veloce a Finestra.. in camera mia uso un 21" della Samsung Sync Master, e anche ritornando il giorno seguente a casa mia e giocando con quello schermo il problema resta... non e che cambiando schermo ho modificato le impostazioni di visualizzazione?? Aiutooooo!!!

Probabilmente hai aumentato la risoluzione, a che risoluzione ci giochi/giocavi?

Riky_93
04-01-2012, 09:26
non ricordo la risoluzione che usavo, adesso sto giocando a mod finestra con 1360 x 768 circa

riosaeba
04-01-2012, 10:14
non ricordo la risoluzione che usavo, adesso sto giocando a mod finestra con 1360 x 768 circa

ma la risoluzione del tuo monitor qual è?
In ogni caso prova ad abbassarla e vedere come va.
Mi dici pure la tua configurazione?

jarod1
04-01-2012, 22:45
io proprio non capisco con un ping da 12ms (alice internet play + superinternet) mi spiegate come è possibile il ritardo nei comandi? giocatori che sembra vadano per conto loro? e il mio avversario che, tanto per cambiare ha preso il barcellona (palla a messi e 4 gol per la cronaca), va come una scheggia?

mah.... comprato provato accantonato, riprovato... devo accantonarlo di nuovo?
:muro:

Äl3x
04-01-2012, 23:05

su un 21" questa risoluzione e' bassa. Alzala al massimo che puoi dal pannello del setting di pes e riprova.

Teioh
06-01-2012, 16:54
anche a me lo faceva con il tp link 8960n dopo il login o mi buttava fuori o si bloccava ed ero costretto ad impostare il dmz host sul mio ip locale;
Adesso non lo fa più, ma non ho capito se è stato corretto dalla patch 1.3,
oppure da un aggiornamento firmware del router che ho eseguito, oppure dal profilo ppoa vc mux che ho messo invece di ppoe llc

Prova ad impostare il dmz host
nelle proprietà di rete del tuo pc imposta un indirizzo per esempio se la classe è base 192
imposta 192.168.1.2, come gateway quello del router (esempio 192.168.1.1) poi vai in dmz host e metti 192.168.1.2
Scusa se torno a romperti ma ho provato sia l'aggiornamento del firmware, il cambio ppoa/ppoe e anche il dmz host e la cosa non si risolve...

Se avvio PES2012 a connesione internet non attiva funge, quindi è proprio un problema di connessione che lo fa freezare alla schermata iniziale.

HELP!!!

Frank Rubens
07-01-2012, 10:33
Scusa se torno a romperti ma ho provato sia l'aggiornamento del firmware, il cambio ppoa/ppoe e anche il dmz host e la cosa non si risolve...

Se avvio PES2012 a connesione internet non attiva funge, quindi è proprio un problema di connessione che lo fa freezare alla schermata iniziale.

HELP!!!

Non vorrei sembrarti crudele e spietato, ma in questi casi mi sa che non ti resta che cambiare router. Quanto ti convenga farlo, per un PESsimo Pes, lo devi valutare tu...
Tuttavia dovresti fare la prova del 9, provando da un altro pc, se ne hai la possiiblità.

Teioh
07-01-2012, 16:26
Quel router è quello fornito da infostrada, 3 euro al mese lo pago perchè conto di non rimanere con loro per tanto quanto mi sarebbe convenuto comprarlo.

Però non vorrei ritrovarmi nella stessa situazione anche dopo averlo cambiato... E' che appunto non so dove provare, chiedero un portatile in prestito.

debartolovito
07-01-2012, 20:06
scusa ma qual'è il router fornito da infostrada?
il thomson Tg585?

perchè l'ho usato anche io per un breva periodo e non ho avuto nessun problema per giocare pes

gelox15
08-01-2012, 10:46
Non vorrei sembrarti crudele e spietato, ma in questi casi mi sa che non ti resta che cambiare router. Quanto ti convenga farlo, per un PESsimo Pes, lo devi valutare tu...
Tuttavia dovresti fare la prova del 9, provando da un altro pc, se ne hai la possiiblità.

gelox15
08-01-2012, 22:16
Quando vedo segnare Messi di testa tra Mexes e Nesta mi chiedo che e come abbia programmato questo gioco :asd:

Teioh
08-01-2012, 22:32
Il ruoter fornito da infostrada è Huawei HG520c che mi aveva già dato problemi come potete leggere qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=36604534#post36604534) ed anzi ho sospetti che la risoluzione dei problemi che avevo con il router abbia poi creato i problemi con PES ma è solo una supposizione.

Nessuna idea??? Davvero nessuno ha mai sentito di questo problema?

BOYACHIMOLLA
09-01-2012, 22:53
Mahh...leggendo qua e la mi sono accorto che in offline(xbox360) sono un campione e online sono una m***a...ora: sono normale io che faccio 2-3 partite a sera o gli altri che passano la giornata online a fare i superpessianibimbiminkionas????

*aLe
10-01-2012, 07:30
Quando vedo segnare Messi di testa tra Mexes e Nesta mi chiedo che e come abbia programmato questo gioco :asd:Se al posto della francesina ci fosse stato Thiagone, non sarebbe mai successo :sofico:

gelox15
10-01-2012, 09:02
Se al posto della francesina ci fosse stato Thiagone, non sarebbe mai successo :sofico:

Eheheeh, in emergenza a centrocampo avevo messo Thiago mediano :)

Teioh
10-01-2012, 11:34
Scusate se rompo ancora, ho fatto una prova con una chiavetta 3 e PES si freeza alla stesas maniera sempre all'inizio quindi credo che il mio router infostrada non c'entri nulla...

Ora non so proprio dove sbattere la testa.

debartolovito
10-01-2012, 12:27
Scusate se rompo ancora, ho fatto una prova con una chiavetta 3 e PES si freeza alla stesas maniera sempre all'inizio quindi credo che il mio router infostrada non c'entri nulla...

Ora non so proprio dove sbattere la testa.

non so se possa coincidere con il tuo problema, ma mi sembra di aver letto che c'è un problema con l'ultimo dlc della konami, ed è per questo che il gioco qualche volta crasha.
Succede anche a me, in maniera totalmente casuale:
Qualche volta crasha, la maggior parte delle volte quando sto iniziando la prima partita, altre volte non succede nulla, altre volte ancora(tipo stamattina) mi è crashato mentre acquistavo giocatori nella MLO.

Teioh
10-01-2012, 20:33
No l'ultima DLC non c'entra perchè ho reinstallato PES da zero, appena adesso, e avviandolo senza aver patchato nulla o aggiunto DLC all'inizio subito dopo avermi fatto inserire le opzioni base e creato l'avatar, quando insomma si collega alla rete per vedere lo stato degli aggiornamenti si freeza come al solito...

Frank Rubens
12-01-2012, 00:47
No l'ultima DLC non c'entra perchè ho reinstallato PES da zero, appena adesso, e avviandolo senza aver patchato nulla o aggiunto DLC all'inizio subito dopo avermi fatto inserire le opzioni base e creato l'avatar, quando insomma si collega alla rete per vedere lo stato degli aggiornamenti si freeza come al solito...

Provato a formattare il pc?

debartolovito
12-01-2012, 10:12

per caso usi il nodvd?

Teioh
12-01-2012, 10:59
No format (e non vorrei), no no-dvd, pes originale.

Frank Rubens
12-01-2012, 16:43
No format (e non vorrei), no no-dvd, pes originale.

Provali entrambi!

Teioh
12-01-2012, 19:18
In che senso provali? Il No-DvD?

EDIT: Ok provato il No-DVD di Jenkey e non cambia nulla...

Joxer
12-01-2012, 19:32
Mahh...leggendo qua e la mi sono accorto che in offline(xbox360) sono un campione e online sono una m***a...ora: sono normale io che faccio 2-3 partite a sera o gli altri che passano la giornata online a fare i superpessianibimbiminkionas????

Guarda per essere competitivi online ci vogliono anni di allenamento in partite per l'appunto online. Non è come contro l'IA che gioca sempre uguale. Online ogni avversario è una storia a se e bisogna essere esperti nel saper leggere lo stile dell'avversario e impostare di conseguenza la partita.
Il trucco sta nel giocare all'inizio parecchio quando esce un nuovo pes dopo aver studiato la demo diciamo 5-6 partite al giorno. Poi passata la fase di apprendistato puoi giocare anche saltuariamente.

V3N0M77
12-01-2012, 21:42
ricordando i primi giorni dall'uscita devo dire che questo gioco è stato sicuramente rivisto di parecchio fra tiri, portieri, velocità e un sacco di piccole cose.. quello che non è cambiato -perchè non potevano- è la facoltà di controllare pienamente il giocatore, che si limita più o meno al 50% di un ipotetico totale, con poche possibilità che l'anno prossimo sia più alta:(

nel frattempo -a mia (s)conferma- stanno girando in rete rumors incontrollati e forse incontrollabili che suonano più o meno cosi : "pes2013 avrà un engine avveneristico nuovo di zecca che permetterà di fare cose assurde".
si parla di tecnologia grafica 'inedita' che dovrebbe rivoluzionare fisica/gameplay e magari alzare quella percentuale di prima almeno all'80%.
appaiono un attimino più credibili le indiscrezioni secondo cui in pes2013 ci potrebbero essere le licenze dei campionati di argentina e brasile.

intanto seabass ha sostenuto che "Per me PES continua ad essere leggermente superiore a FIFA"
Tiè!

ibyz
13-01-2012, 10:39
Ciao, causa guasto hardware ho dovuto reinstallare Windows 7.
Ho fatto il backup della cartella di Pes 12 e del disco C: .
Domanda :reinstallando Pes, c'è modo di recuperare la carriera che stavo facendo o devo per forza ripartire da capo :muro: ?Grazie !

BOYACHIMOLLA
13-01-2012, 11:30
Guarda per essere competitivi online ci vogliono anni di allenamento in partite per l'appunto online. Non è come contro l'IA che gioca sempre uguale. Online ogni avversario è una storia a se e bisogna essere esperti nel saper leggere lo stile dell'avversario e impostare di conseguenza la partita.
Il trucco sta nel giocare all'inizio parecchio quando esce un nuovo pes dopo aver studiato la demo diciamo 5-6 partite al giorno. Poi passata la fase di apprendistato puoi giocare anche saltuariamente.

e fin qua ok..io non ho tanto tempo a disposizione e ok...ma perche quando sto perdendo anche di un solo goal salta la connessione??? guadagnano qualcosa ad avere tanti millemila punti??? la lealta sportiva dove sta??? mi e gia successo 4 volte e non penso sia la mia connessione...giusto???

Teioh
13-01-2012, 14:06
Nessuno ha un'idea di come potermi aiutare? Forse dovrei aprire un thread su un'altra parte "più tecnica" del forum?

Ormai non giocherò da un mese... E il gioco è originale e quindi pagato a caro prezzo ovviamente...

el_pocho2008
13-01-2012, 16:31
posta un pò la tua configurazione, driver installati versione tutto
Gli altri giochi come vanno?
Che sistema hai?, firewall antivirus
Dove abiti? se zona Napoli ti posso aiutare magari intervenendo sul posto
Fammi sapere!

Provato con un altro router, mi sembra strano che si freeza per il router, a me si sconnetteva dal server, ma poi ho risolto finalmente!
Ma non è che si freezava e dovevo riavviare!

ma appena avvii pes quando dice premere un tasto qualsiasi si freeza o quando entri in online?

Fatto test hard disk? test memoria?
hdtune, memtest
prova a sforzare la scheda video con qualche programmino per vga
fai un bel intelburntest
se questi testi passano non dovrebbe essere un problema hardware
Forse qualche aggiornamento di qualche software è incompatibile
Guarda anche nel registro eventi di windows se noti qualcosa di strano

Joxer
13-01-2012, 17:04
e fin qua ok..io non ho tanto tempo a disposizione e ok...ma perche quando sto perdendo anche di un solo goal salta la connessione??? guadagnano qualcosa ad avere tanti millemila punti??? la lealta sportiva dove sta??? mi e gia successo 4 volte e non penso sia la mia connessione...giusto???

Diversi fanno saltare la connessione se stanno perdendo non vincendo di un gol come dici.
Purtroppo è un problema cronico quello dei cheat in pes e non parliamo quest'anno che segna la disconnessione ad entrambi in caso uno dei due faccia saltare la partita.

peppiniello77
13-01-2012, 19:00
Diversi fanno saltare la connessione se stanno perdendo non vincendo di un gol come dici.
Purtroppo è un problema cronico quello dei cheat in pes e non parliamo quest'anno che segna la disconnessione ad entrambi in caso uno dei due faccia saltare la partita.

meglio cosi non credi?

Joxer
13-01-2012, 19:03
Perchè meglio? Così anche a chi non ha colpe viene segnata una disconnessione.

Teioh
13-01-2012, 20:25
posta un pò la tua configurazione, driver installati versione tutto
Intel Core2 Duo CPU E4500 @ 2.20GHz 2.20 GHz
RAM 2,00 GB
NVidia GForce 8400GS
Win 7 32bit
Router Huawei hg520c

Driver della NVidia aggiornatissimi, idem il firmware del router.
Fra parentesi: ha sempre funzionato il gioco fino a ormai tre settimane fa quando da Vodafone sono passato a Infostrada (perchè la rete Vodafone non andava più da tipo 10 giorni).
Nel periodo di "transizione" mi collegavo con una chiavetta della H3G (Tre) e giocavo senza problemi.
Gli altri giochi come vanno?
Che sistema hai?, firewall antivirus
Gli altri giochi vanno che è una meraviglia (non gioco a molti giochi però), Window Firewall (con PES fra i programmi consentiti) e prima avevo Avast, fra le cose che ho provato per far partire PES l'ho disinstallato ma non è cambiato nulla ed ora ho AVG.
Provato con un altro router, mi sembra strano che si freeza per il router, a me si sconnetteva dal server, ma poi ho risolto finalmente!
Ma non è che si freezava e dovevo riavviare!
Infatti ho provato ora ancora con quella chiavetta H3G e si freeza uguale. Cmq non riavvio per fortuna, semplicemente Ctrl+Alt+Canc e lo chiudo da Task Manager, è l'unica. Sul TM mi da sempre "Non risponde". Ma non ho mai aspettato più di 5 minuti prima di chiudere il processo.
ma appena avvii pes quando dice premere un tasto qualsiasi si freeza o quando entri in online?
Quando premo il tasto e carica il cerchio azzurro in basso a sinistra.
Se non sono collegato a internet, tipo col router spento appositamente, va senza bloccarsi, quindi è proprio la connessione ad internet che lo fa freezare.
Provato a farlo partire a router spento, acceso il router con PES in finestra, provato ad andare online e s'è freezato.
Fatto test hard disk? test memoria?
hdtune, memtest
prova a sforzare la scheda video con qualche programmino per vga
fai un bel intelburntest
se questi testi passano non dovrebbe essere un problema hardware
La scheda video ha sempre funzionato, non ho fatto invece test hard disk e/o memoria perchè credo il problema sia legato alla connessione internet e basta.. Dici di provare? A che servirebbero effettivamente?
Forse qualche aggiornamento di qualche software è incompatibile
Guarda anche nel registro eventi di windows se noti qualcosa di strano
Eh infatti potrebbe essere, solo dovresti darmi qualche drittina su come accedere al registro eventi di Windows, non ho idea... Scusami e anzi grazie per il tempo.

el_pocho2008
13-01-2012, 21:24
pannello di controllo, strumenti di amministrazione visualizza eventi, vedi se c'è qualche errore.
Per caso hai office 2003, o 2007 installato?
Siccome nelle precedenti versioni un file che office caricava all'avvio, ora non ricordo quale, si bloccava quando si premeva un pulsante per far partire pes quando gira il cerchietto in basso sinistra.
Cerca di terminare tutti i processi in avvio che non utilizzi, oppure disabilita tutto, onenote, google update e roba simile
Scaricati anche mbam free e fai fare una scansione rapida e vedi se trova qualcosa

se vuoi installati teamviewer e ti do io una controllata al pc e vedo se riesco a capire da cosa dipende
Aggiorna anche le directx dal sito microsoft
aggiorna anche i driver audio, realtek o simili
Prova a disabilitare il firewall di 7 e windows defender
Forse siamo ot se vuoi scrivimi in privato!

Slider83
13-01-2012, 21:58
Ciao a tutti, avevo un paio di domande su pes 2012 versione pc.

Ho modificato alcune squadre, ma quando vado a fare un'amichevole la formazione è quella di default senza i miei cambi come mai?

E' possibile assegnare il tasto del cambio giocatore ad un tasto come tiro, passaggio ecc.... come succede in FIFA?

Grazie

debartolovito
14-01-2012, 11:35
ha sempre funzionato il gioco fino a ormai tre settimane fa quando da Vodafone sono passato a Infostrada

per esperienza ti direi che il problema è proprio infostrada.
io ce l'avevo l'anno scorso, e giocando a nba 2k11 avevo grossissimi problemi nel connettermi con gli avversari(diciamo che funzionava 1 volta su 20).
Non so se questo problema possa essere paragonato al tuo, ma posso assicurarti che non è un problema del router perchè collegando il router datomi da infostrada(che cmq è diverso dal tuo) alla mia linea alice, funziona tutto alla perfezione.
Confermato dal fatto che se usi la chiavetta funziona tutto a perfezione, Direi che questi 2 indizi possono fare una prova

Frank Rubens
14-01-2012, 12:17
per esperienza ti direi che il problema è proprio infostrada.
io ce l'avevo l'anno scorso, e giocando a nba 2k11 avevo grossissimi problemi nel connettermi con gli avversari(diciamo che funzionava 1 volta su 20).
Non so se questo problema possa essere paragonato al tuo, ma posso assicurarti che non è un problema del router perchè collegando il router datomi da infostrada(che cmq è diverso dal tuo) alla mia linea alice, funziona tutto alla perfezione.
Confermato dal fatto che se usi la chiavetta funziona tutto a perfezione, Direi che questi 2 indizi possono fare una prova

Aveva Vodafone e funzionava. Ha disdetto Vodafone e in attesa di Infostrada giocava con la chiavetta H3G e funzionava. E' arrivata infostrada e non funziona. Ha riprovato con la H3G e non funziona più manco quella. Quindi se fosse colpa di infostrada, H3G dovrebbe funzionare visto che in precedenza FUNZIONAVA. Non so se infostrada fa installare qualche software, vista la coincidenza potrebbe essere quello che adesso non lo fa piu' funzionare manco con la chiavetta 3.
A sto punto per me dovrebbe provare il format o il ripristino della configurazione di windows a prima dell'arrivo di infostrada.

peppiniello77
14-01-2012, 13:52
volevo dirvi da esperienza personale di non usare mai la 3 come chiavetta..usavo la 3 circa 3 anni fa a pes 2009 ed un giorno dopo due mesi di gioco (anche se si giocava male molto male)mi chiusero le porte udp.chiamai la 3 e dissero se vuoi che ti apriamo le porte udp devi fare un contratto con carta di credito...mentre io facevo una ricarica di 10 euro al mese e navigavo 50 mb al giorno..facevo due tre partite a pes al giorno consumavo 20 mb...quindi la 3 mi chiuse le porte ricattandomi...

Joxer
14-01-2012, 14:40
Questo gioco è comico per come sono pilotate le partite. Vincevo tranquillamente 2-0 contro il Barca verso il 55' minuto vado con Aguero davanti al portiere lo supero tiro indisturbato ed esce fuori. Vabbe dico poco male non cambia molto. All'azione successiva mi avvicino a Messi nella mia area di rigore senza premere nulla quello cade e da rigore 2-1. Poi fa un 2-2 normale subito dopo. Verso il minuto 80 tira da fuori area senza pretese palla rimbalza su un mio difensore cambia traiettoria e spiazza il portiere.
Poi riesco a pareggiare all'ultimo secondo per miracolo e siamo 3-3.
Nei supplementari il gioco si arrabbia per non essere riuscito a pilotare la partita e non riesco a toccare palla. Tutti i passaggi sistematicamente sbagliati, ogni volta che vado in contrasto su un giocatore a togliere palla questa rimbalza sempre sui piedi un altro giocatore avversario che prosegue l'azione.
Per farla breve mi fa 4 gol tra cui uno con la difesa si apre come il Mar Rosso per far assare i suoi giocatori, uno con un rinvio di un mio difensore che sbatte addosso ad un attaccante ed entra la palla e così via...

gelox15
14-01-2012, 15:30
Questo gioco è comico per come sono pilotate le partite. Vincevo tranquillamente 2-0 contro il Barca verso il 55' minuto vado con Aguero davanti al portiere lo supero tiro indisturbato ed esce fuori. Vabbe dico poco male non cambia molto. All'azione successiva mi avvicino a Messi nella mia area di rigore senza premere nulla quello cade e da rigore 2-1. Poi fa un 2-2 normale subito dopo. Verso il minuto 80 tira da fuori area senza pretese palla rimbalza su un mio difensore cambia traiettoria e spiazza il portiere.
Nei supplementari il gioco si arrabbia per non essere riuscito a pilotare la partita e non riesco a toccare palla. Tutti i passaggi sistematicamente sbagliati, ogni volta che vado in contrasto su un giocatore a togliere palla questa rimbalza sempre sui piedi un altro giocatore avversario che prosegue l'azione.
Per farla breve mi fa 4 gol tra cui uno con la difesa si apre come il Mar Rosso per far assare i suoi giocatori, uno con un rinvio di un mio difensore che sbatte addosso ad un attaccante ed entra la palla e così via...

Joxer, ti capisco perfettamente! Ormai non scrivo più le mie esperienze perchè non voglio passare per quello che continua a lamentarsi.
Questo gioco ha del ridicolo e ho praticamente smesso di giocarci proprio perchè sono stanco di essere preso in giro.

john18
14-01-2012, 15:38
Joxer, ti capisco perfettamente! Ormai non scrivo più le mie esperienze perchè non voglio passare per quello che continua a lamentarsi.
Questo gioco ha del ridicolo e ho praticamente smesso di giocarci proprio perchè sono stanco di essere preso in giro.

Se mi permetti,hai fatto benissimo!;) Ma dall'altra parte,per quanto lo ritenga eccellente come gameplay,il supporto e l'ottimizzazione dell'engine sono pietosi.:doh: Insomma ci vorrebbe un terzo incomodo in campo calcistico (2k sports) per vedere un pò di cambiare le cose!

kimgmate
14-01-2012, 18:35

io ormai non me la prendo nemmeno più................presumo che su 10 partite 3 siano pilotate a favore, 3 a sfavore ed il resto + o - me la gioco ad armi pari.
l'altro ieri 3 partite pareggiate consecutive 2-2,2-2 e 3-3 sempre in rimonta dopo aver creato non so quante decine e decine di occasioni da gol contro gente sempre sotto i 500 punti che avranno fanno si e no in porta i tiri dei gol.........

BonamiX
14-01-2012, 19:16
Se mi permetti,hai fatto benissimo!;) Ma dall'altra parte,per quanto lo ritenga eccellente come gameplay,il supporto e l'ottimizzazione dell'engine sono pietosi.:doh: Insomma ci vorrebbe un terzo incomodo in campo calcistico (2k sports) per vedere un pò di cambiare le cose!

Eccolo... il nostro amante di Pes...................:asd: :asd: :asd:

CIppos
14-01-2012, 22:04
Ciao,

mi è capitato più di una decina di volte che all'inizio di una partita online a PES esce fuori il messaggio "Pro Evolution Soccer 2012 ha smesso di funzionare" e devo chiuedere e riaprirlo.
Ecco gli importanti dettagli:

_Lo fa solo alla prima partita dopo l'accensione del pc.(il pc è spento,lo accendo,apro il gioco,vado online e durante la schermata che mostra lo stadio ,proprio prima del fischio d'inizio si interrompe.).Chiudo il gioco,lo riapro e non da più il problema:lo fa sempre e solo alla prima partita dopo l'accensione del pc,e mai alla seconda partita dopo l'accensione del pc.

_Ho da preso da poco il nuovo monitor che vedete in firma.Dava lo stesso identico problema anche con il vecchio monitor(Acer AL1716).

_Gioco a dettagli medi,risoluzione tutto al massimo(1920x1080,sia sul desktop che nelle settings del gioco),col cavo DVI.16:9,modalità schermo intero,frame skipping e Vsync attivati.

L'ultima volta mi ha crashato anche a fine partita,dopo che ho pigiato il tasto "Start" ,con l'icona di Windows,sulla tastiera x mettere il gioco un attimo in modalità finestra(cosa che generalemtne faccio sempre a fine partita).

Per ora non mi vengono in mente altri dettagli da scrivere x aiutarvi ad aiutarmi. :)

Cosa può essere?Spero che a qualcuno gli si illumini la lampadina così da risolvere sto fastidiosissimo problema che ogni votla si ripresenta. :muro: :muro:

V3N0M77
14-01-2012, 22:14

al momento è talmente (im)probabile che stavo quasi pensando di darmi io al basket che faccio prima..l'ultima esperienza videoludica col basket l'ho avuta con NBA jam per snes, quindi sono titubante :asd:

juza1971
15-01-2012, 01:00

infatti proprio la 2k :asd: ...online ...lasciamo perdere...myplayer...lasciamo perdere....aso stats...lasciamo perdere...in gaming bugs...lasciamo perdere...e tel lo dice uno che c'ha messo le mani e quant'altro tanto ma tanto tempo editando ratings tendenze e amenita' varie ( vedi operation sports e nlsc)....ergo deduco....spari sempre le solite cazzate john..ma ti voglio bene per questo...;)

e cambia nick cavolo..sarai diventato maggiorenne oramai..o no....

debartolovito
15-01-2012, 09:33
Ciao,

mi è capitato più di una decina di volte che all'inizio di una partita online a PES esce fuori il messaggio "Pro Evolution Soccer 2012 ha smesso di funzionare" e devo chiuedere e riaprirlo.
Ecco gli importanti dettagli:

_Lo fa solo alla prima partita dopo l'accensione del pc.(il pc è spento,lo accendo,apro il gioco,vado online e durante la schermata che mostra lo stadio ,proprio prima del fischio d'inizio si interrompe.).Chiudo il gioco,lo riapro e non da più il problema:lo fa sempre e solo alla prima partita dopo l'accensione del pc,e mai alla seconda partita dopo l'accensione del pc.

_Ho da preso da poco il nuovo monitor che vedete in firma.Dava lo stesso identico problema anche con il vecchio monitor(Acer AL1716).

_Gioco a dettagli medi,risoluzione tutto al massimo(1920x1080,sia sul desktop che nelle settings del gioco),col cavo DVI.16:9,modalità schermo intero,frame skipping e Vsync attivati.

L'ultima volta mi ha crashato anche a fine partita,dopo che ho pigiato il tasto "Start" ,con l'icona di Windows,sulla tastiera x mettere il gioco un attimo in modalità finestra(cosa che generalemtne faccio sempre a fine partita).

Per ora non mi vengono in mente altri dettagli da scrivere x aiutarvi ad aiutarmi. :)

Cosa può essere?Spero che a qualcuno gli si illumini la lampadina così da risolvere sto fastidiosissimo problema che ogni votla si ripresenta. :muro: :muro:

usi il nodvd vero?? se si, è per quello. succedeva anche a me, e da quando uso di nuovo il dvd non succede più.

CIppos
15-01-2012, 10:27
usi il nodvd vero?? se si, è per quello. succedeva anche a me, e da quando uso di nuovo il dvd non succede più.

Si,uso il nodvd. Ti succedeva la stessa identica cosa?Che crashava solo all'inizio di una partita online?

Con il nodvd il gioco dovrebbe girare meglio.. :)

debartolovito
15-01-2012, 11:57
si sempre all'inizio della prima partita, qualche volta anche mentre cercavo qualche giocatore nel menu della master online

LukeIlBello
15-01-2012, 12:15
volevo dirvi da esperienza personale di non usare mai la 3 come chiavetta..usavo la 3 circa 3 anni fa a pes 2009 ed un giorno dopo due mesi di gioco (anche se si giocava male molto male)mi chiusero le porte udp.chiamai la 3 e dissero se vuoi che ti apriamo le porte udp devi fare un contratto con carta di credito...mentre io facevo una ricarica di 10 euro al mese e navigavo 50 mb al giorno..facevo due tre partite a pes al giorno consumavo 20 mb...quindi la 3 mi chiuse le porte ricattandomi...

giocare colla chiavetta fa molto "n00b"

el_pocho2008
15-01-2012, 12:44
Si,uso il nodvd. Ti succedeva la stessa identica cosa?Che crashava solo all'inizio di una partita online?

Con il nodvd il gioco dovrebbe girare meglio.. :)

anche a me crasha ll'inizio della partita e ho il nodvd
però ho notato che molte partite quando inizia non premo nulla fino a quando batto, e è andato sempre bene.
una volta ho provato a premere start mentre fa vedere il campo lo stadio quelli che puliscono l'erba ed è craschato prima che compariva la schermata di quando si batte
Quindo provate a nn premere nulla

john18
15-01-2012, 12:55
infatti proprio la 2k :asd: ...online ...lasciamo perdere...myplayer...lasciamo perdere....aso stats...lasciamo perdere...in gaming bugs...lasciamo perdere...e tel lo dice uno che c'ha messo le mani e quant'altro tanto ma tanto tempo editando ratings tendenze e amenita' varie ( vedi operation sports e nlsc)....ergo deduco....spari sempre le solite cazzate john..ma ti voglio bene per questo...;)

e cambia nick cavolo..sarai diventato maggiorenne oramai..o no....

Certo che una frase del genere scritta proprio dal "maestro" delle cosiddette,è probabilmente un pò fuori luogo.;) Detto questo,al di là di tutto, nba 2k12 è universalmente riconosciuto come la migliore simulazione mai fatta,per cui ce li vedo parecchio bene in un gioco di calcio.

ps 18=maggiorenne,eh!:asd:

debartolovito
15-01-2012, 13:46
nba 2k12 è universalmente riconosciuto come la migliore simulazione mai fatta

Prima di dire questo, fatti un giro sul forum di nba2k12 qui su HW oppure direttamente sul sito 2ksports, giusto per vedere le migliaia di topic colmi di lamentele degli utenti :muro:
non so com'è la situazione su console, ma su PC è universalmente riconosciuto come un disastro su ogni fronte, iniziando dalla modalità online, continuando con i numerosi bug della modalità offline e in fine con il gameplay.

Potrà anche essere LA MIGLIORE SIMULAZIONE MAI FATTA(non per me), ma solo perchè gli ultimi da me giocati, 2k10 e 2k11, facevano schifo, non certo per le sue qualità

kimgmate
15-01-2012, 13:47
haahah.......mancava solo questa. oggi mi sono accorto che il gioco cambia pure se si stava (non se si STA' ,attenzione) usando un programma peer 2 peer............
questa notte ho lasciato il pc acceso con bitorrent, oggi esco dal programma suddetto e mi faccio 2 partite a pes........morale della favola: giocatori lenti, e squadra confusa ed il bello è che succede solo alla mia, mentre l'altro ha i giocatori come il trenino lima, infatti perdo tutte e due le partite.
riavvio il pc e magicamente il gioco torna ad essere normale...............

ma come caxxo fa un programma a influenzarne un'altro anche quando non funziona?sembra che la mia banda internet rimanga cmq usata da bitorrent.

quasi quasi telefono a Bossari e chiedo mi faccia una puntata completa su MISTERO...

john18
15-01-2012, 13:59
Prima di dire questo, fatti un giro sul forum di nba2k12 qui su HW oppure direttamente sul sito 2ksports, giusto per vedere le migliaia di topic colmi di lamentele degli utenti :muro:
non so com'è la situazione su console, ma su PC è universalmente riconosciuto come un disastro su ogni fronte, iniziando dalla modalità online, continuando con i numerosi bug della modalità offline e in fine con il gameplay.

Potrà anche essere LA MIGLIORE SIMULAZIONE MAI FATTA(non per me), ma solo perchè gli ultimi da me giocati, 2k10 e 2k11, facevano schifo, non certo per le sue qualità

Ma perchè pes è messo bene?:doh: Forse di tanto in tanto ci si dimentica oltre all'episodio attuale,quante "belle cose" avevano i predecessori,e che sono state corrette (anche lasciate :D) successivamente. Il gioco perfetto non esiste ma questo non significa non sia quanto di più vicino alla realtà,in quel determinato sport.

debartolovito
15-01-2012, 14:24
Ma perchè pes è messo bene?:doh: Forse di tanto in tanto ci si dimentica oltre all'episodio attuale,quante "belle cose" avevano i predecessori,e che sono state corrette (anche lasciate :D) successivamente. Il gioco perfetto non esiste ma questo non significa non sia quanto di più vicino alla realtà,in quel determinato sport.

dopo essermi abituato agli standard 2k, Adoro la Konami nonostante i suoi problemi

john18
15-01-2012, 15:00
dopo essermi abituato agli standard 2k, Adoro la Konami nonostante i suoi problemi

Guarda ti posto un articolo di hardware upgrade...

http://www.gamemag.it/articoli/3097/nba-2k12-gli-stupefacenti-miglioramenti-di-una-serie-eccelsa_index.html

e i commenti sotto dei pochi utenti non mi sembrano affatto male!

E qualche recensione qua e là random...

http://www.gamesvillage.it/review/49381/nba-2k12-recensione.html
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/12242/nba-2k12.aspx
http://multiplayer.it/recensioni/94119-nba-2k12-il-re-e-tornato.html?piattaforma=pc

Insomma il mondo è bello perchè è vario,e le recensioni non sono la verità assoluta,ma mi pare chiaro che ci troviamo di fronte ad un giocone con gli ovvi difetti. Oltretutto erano al top anche ai tempi del football americano,finchè non hanno perso i diritti nfl! Per cui mi pare siano in grado di eccellere probabilmente in qualsiasi sport.

Detto questo,dato che non era mia intenzione andare OT (ho espresso un giudizio condiviso da molti),personalmente la chiudo qui.;)

peppiniello77
15-01-2012, 17:28
giocare colla chiavetta fa molto "n00b"

ho alice 20 mega "nerd"
tre anni fa fu un breve periodo di 3 mesi

CIppos
15-01-2012, 19:13
@el_pocho2008
@debartolovito

Ok,allora mi tranquillizzo visto che non sono l'unico con stoproblema..stavo
già pensando a possibili problemi gravi...

Proverò a non pigiare nulla fino all'inizio della partita anch'io..;)

Ma se giocassimo col dvd secondo voi si gioca peggio?Si rallenta il gioco?

Frank Rubens
15-01-2012, 19:29
@el_pocho2008
@debartolovito

Ok,allora mi tranquillizzo visto che non sono l'unico con stoproblema..stavo
già pensando a possibili problemi gravi...

Proverò a non pigiare nulla fino all'inizio della partita anch'io..;)

Ma se giocassimo col dvd secondo voi si gioca peggio?Si rallenta il gioco?

Sono tutte leggende metropolitane.. non cambia nulla, a parte l'avvio del gioco che ovviamente è più rapido con il nodvd, visto che non fa il controllo della presenza del disco.

juza1971
15-01-2012, 19:33
Guarda ti posto un articolo di hardware upgrade...

http://www.gamemag.it/articoli/3097/nba-2k12-gli-stupefacenti-miglioramenti-di-una-serie-eccelsa_index.html

e i commenti sotto dei pochi utenti non mi sembrano affatto male!

E qualche recensione qua e là random...

http://www.gamesvillage.it/review/49381/nba-2k12-recensione.html
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/12242/nba-2k12.aspx
http://multiplayer.it/recensioni/94119-nba-2k12-il-re-e-tornato.html?piattaforma=pc

Insomma il mondo è bello perchè è vario,e le recensioni non sono la verità assoluta,ma mi pare chiaro che ci troviamo di fronte ad un giocone con gli ovvi difetti. Oltretutto erano al top anche ai tempi del football americano,finchè non hanno perso i diritti nfl! Per cui mi pare siano in grado di eccellere probabilmente in qualsiasi sport.

Detto questo,dato che non era mia intenzione andare OT (ho espresso un giudizio condiviso da molti),personalmente la chiudo qui.;)

populista :asd: ...le tue affermazioni mi fanno sempre ridere a piu' non posso.

Teioh
15-01-2012, 20:46
pannello di controllo, strumenti di amministrazione visualizza eventi, vedi se c'è qualche errore.
Per caso hai office 2003, o 2007 installato?
Siccome nelle precedenti versioni un file che office caricava all'avvio, ora non ricordo quale, si bloccava quando si premeva un pulsante per far partire pes quando gira il cerchietto in basso sinistra.
Cerca di terminare tutti i processi in avvio che non utilizzi, oppure disabilita tutto, onenote, google update e roba simile
Scaricati anche mbam free e fai fare una scansione rapida e vedi se trova qualcosa

se vuoi installati teamviewer e ti do io una controllata al pc e vedo se riesco a capire da cosa dipende
Aggiorna anche le directx dal sito microsoft
aggiorna anche i driver audio, realtek o simili
Prova a disabilitare il firewall di 7 e windows defender
Forse siamo ot se vuoi scrivimi in privato!
Non so quale delle 3000 cose che ho fatto sia stata ma ora VA TUTTO!
Cercando di fare mente comune ho scaricato mbam free scansionato e cancellato 20 malware, poi ho cercato di riattivare Windows Defender che è bloccato (avevo bloccato anche Windows Firewall e l'ho riattivato grazie ad una cicerca su Answers della Microsoft) senza però riuscirci.
Questo è stato fatto questo pomeriggio prima di uscire.
Torno stasera e così per sport provo a far partire pes durante l'intervallo del derby e... VA!

Credo sia stato grazie a mbam quindi grazie per il suggerimento ;)

BUON GIOCO A TUTTI!!!

el_pocho2008
15-01-2012, 21:55
mi fa piacere che hai risolto, ci doveva stare qualcosa che andava in conflitto e con mbam te lo ha tolto
Ciao

john18
15-01-2012, 22:57
populista :asd: ...le tue affermazioni mi fanno sempre ridere a piu' non posso.

Fatti,non chiacchiere da quattro soldi!;) L'opposto di quello che fai tu,in quanto ai fatti concreti contrapponi le solite quattro faccine (o due? :confused:). Buon per te,sia chiaro!;)

ps ora se non ti dispiace si torna IT.

juza1971
16-01-2012, 11:59
Fatti,non chiacchiere da quattro soldi!;) L'opposto di quello che fai tu,in quanto ai fatti concreti contrapponi le solite quattro faccine (o due? :confused:). Buon per te,sia chiaro!;)

ps ora se non ti dispiace si torna IT.

Ma figurati e' sempre un piacere scambiare quatro chiacchiere con te ;) .

gelox15
16-01-2012, 14:48

Guarda non ne potevo più! ;)
Non era più un piacere giocare.... E mi dispiace molto perché dopo tanti anni rinunciare a giocare a PES mi fa arrabbiare non poco.

Uno di questi giorni prenderò FIFA e vediamo....

Gabro_82
17-01-2012, 14:40
ho ripreso da poco PES 2012 online e devo dire
che con l'ultima Patch è migliorata tantissimo
la giocabilità online, almeno secondo me eh! :D

peppiniello77
17-01-2012, 14:46

in che senso

gelox15
17-01-2012, 16:21

Rispetto all inizio si,ma hanno IMHO messo una pezza a un prodotto nato male

marco_iol
17-01-2012, 22:18
Guarda non ne potevo più! ;)
Non era più un piacere giocare.... E mi dispiace molto perché dopo tanti anni rinunciare a giocare a PES mi fa arrabbiare non poco.

Uno di questi giorni prenderò FIFA e vediamo....
Anch'io ho smesso di giocarci per lo stesso motivo. Forse lo riprenderò dopo la campagna acquisti invernale e relativo aggiornamento, ma non mi aspetto nulla di ché... Per ora mi sto disintossicando con giochi di tutt'altro genere!

gelox15
18-01-2012, 08:31
Anch'io ho smesso di giocarci per lo stesso motivo. Forse lo riprenderò dopo la campagna acquisti invernale e relativo aggiornamento, ma non mi aspetto nulla di ché... Per ora mi sto disintossicando con giochi di tutt'altro genere!

Anch io per ora gioco ad altro, vediamo se mi torna la voglia tra qualche tempo....

Gabro_82
18-01-2012, 14:12
in che senso

Nel senso che adesso si gioca meglio, senza lag e non so come dire
ma la giocabilità in se è migliorata.

Batman_begins
19-01-2012, 17:43
Ciao a tutti.
Prima avevo un 8400 con SO windows xp, scheda video radeon formula eah5750 1GB, 4 gb di ram e giocavo a Pes2012 originale senza problemi. Da quando ho installato windows 7 32bit sono cominciati i guai. In avvio il gioco và a scatti e si sente un suono di errore in sottofondo. Con altro gioco, battlefield 3 non lo fà, neanche con Fifa. Ho formattato, reinstallato, fatto dual boot, caricato pes con compatibilità vista o xp, niente. Dopo 1 mese ho cambiato componenti. Processore i5, 8gb di ram, stessa scheda video, il problema è lo stesso. Ho provato anche a montarci nvidia 8800gt per prova, tutto inutile. Sono arrivato anche a mettere exe diversi pur avendo il dvd original. Niente. Da cosa cavolo dipende??? Il pc non mi segnala errori di nessun tipo.
Grazie

el_pocho2008
19-01-2012, 19:14
Ciao a tutti.
Prima avevo un 8400 con SO windows xp, scheda video radeon formula eah5750 1GB, 4 gb di ram e giocavo a Pes2012 originale senza problemi. Da quando ho installato windows 7 32bit sono cominciati i guai. In avvio il gioco và a scatti e si sente un suono di errore in sottofondo. Con altro gioco, battlefield 3 non lo fà, neanche con Fifa. Ho formattato, reinstallato, fatto dual boot, caricato pes con compatibilità vista o xp, niente. Dopo 1 mese ho cambiato componenti. Processore i5, 8gb di ram, stessa scheda video, il problema è lo stesso. Ho provato anche a montarci nvidia 8800gt per prova, tutto inutile. Sono arrivato anche a mettere exe diversi pur avendo il dvd original. Niente. Da cosa cavolo dipende??? Il pc non mi segnala errori di nessun tipo.
Grazie

Metti gli ultimi driver disponibili dal sito ati 11.12
Fai una scansione mbam per eventuali software spia che vanno in conflitto;
Fai qualche test intelburntest per stressare processore e memoria
Scarica furmark e fai un bel test e vedi a quanto arriva la temperatura della vga
Fai un memtest
Non vuol dire nulla che con altri giochi va
Pes 2012 su windows 7 sia a 32 bit che 64 gira perfettamente
Hai aggiornato windows 7 su xp, o hai fatto un'installazione pulita?
Aggiorna anche driver audio realtek o quel che sia
e directx dal sito microsoft

Fammi sapere

enrico_01
25-01-2012, 14:32
domanda da "ignorante"...come attivo il fuorigico? con quali comandi?
grazie mille per le info

VIXXX
25-01-2012, 14:51
Ciao,

dopo quasi 20 anni di fedeltà indiscutibile a PES ieri ho comprato FIFA 12 per Xbox 360 :eek: :eek:.

Non sono qui a fare paragoni certo, la sensazione che ho con Pes quando ho il pad tra le mani è unica e mi ci ritrovo subito. Anche se quest'anno non sono stato soddidfatto completamente per l'ennesima volta ahimè :O :O

Devo però dire che FIFA 12, abitudine a parte, è davvero bello, molto bello, un po' piatto e leggero forse (a livello di fisicità) però mamma mia che potenzialità !!! Se i Jappo non si svegliano alla svelta ahimè la saga di PES terminerà presto.

E fidatevi io ne sono una prova lampante....quante volto mi sono detto " Mai e poi mai comrperò FIFA, è impossibile, categorico....." eppure......:rolleyes:

Ciao a tutti

CIppos
26-01-2012, 16:33
Ciao ragazzi,volevo chiedervi a quale risoluzione preferite giocare a PES,sopratutto se avete anche la possibilità della risoluzione 1920×1080.

Io le ho provate un po tutte e ,a sensazione,noto che con quest'ultima risoluzione il gioco gira bene ma sembra un poco più lento, in generale , di risoluzioni come 1024×768 ,1280×1024 ,etc..
Addirittura sembra che i giocatori viaggino più spediti.
La qualità grafica,indubbiamente,cambia ma volevo sapere da voi se questa sensazione che ho ce l'avete anche voi giocando a diverse risoluzioni.

In conclusione,a quale risoluzione vi trovate meglio riguardo alla giocabilità/fluidità del gioco?

Frank Rubens
26-01-2012, 17:55
Ciao,

dopo quasi 20 anni di fedeltà indiscutibile a PES ieri ho comprato FIFA 12 per Xbox 360 :eek: :eek:.

Non sono qui a fare paragoni certo, la sensazione che ho con Pes quando ho il pad tra le mani è unica e mi ci ritrovo subito. Anche se quest'anno non sono stato soddidfatto completamente per l'ennesima volta ahimè :O :O

Devo però dire che FIFA 12, abitudine a parte, è davvero bello, molto bello, un po' piatto e leggero forse (a livello di fisicità) però mamma mia che potenzialità !!! Se i Jappo non si svegliano alla svelta ahimè la saga di PES terminerà presto.

E fidatevi io ne sono una prova lampante....quante volto mi sono detto " Mai e poi mai comrperò FIFA, è impossibile, categorico....." eppure......:rolleyes:

Ciao a tutti

Hai la mia comprensione.. :muro:

peppiniello77
26-01-2012, 19:00
siori napoli inter 2-0

VIXXX
26-01-2012, 19:22

Non capisco il senso del tuo intervento :confused:

V3N0M77
26-01-2012, 21:02
Ciao,

Ciao a tutti

ma infatti ricordo qualche tuo intervento diversi mesi fa, direi un cambiamento deciso:D io do l'ultima possibilità con pes 2013, poi finisce il mondo e potrò presentarmi in paradiso sostenendo di non aver mai comprato fifa:cool:

siori napoli inter 2-0

era ora, ho diversi amici interisti coi quali sostenevo la culosità e le cattive prestazioni dell'inter in molte vittorie del filotto (vedi pure le ultime 2 in campionato), finalmente è arrivata la mazzata :sofico:
io però ho visto barca-real :O : primo tempo il real in 30 minuti confeziona 5 palle gol nette, il barca 0. a fine primo barca 2 real 0 :asd: mi ha ricordato tantissimo molte partite a pes 2012..

enrico_01
27-01-2012, 07:12
domanda da "ignorante"...come attivo il fuorigico? con quali comandi?
grazie mille per le info

grazie d3tox

D3TOX
27-01-2012, 07:54
vedo che è un forum abbastanza attivo :D
su 10 domande di qualsisi genere che vengono poste, si viene risposti si e no a 2...OTTIMOOOOOOOOOOOOOOOO :ciapet:

select+x

VIXXX
27-01-2012, 08:43
ma infatti ricordo qualche tuo intervento diversi mesi fa, direi un cambiamento deciso:D io do l'ultima possibilità con pes 2013, poi finisce il mondo e potrò presentarmi in paradiso sostenendo di non aver mai comprato fifa:cool:

era ora, ho diversi amici interisti coi quali sostenevo la culosità e le cattive prestazioni dell'inter in molte vittorie del filotto (vedi pure le ultime 2 in campionato), finalmente è arrivata la mazzata :sofico:
io però ho visto barca-real :O : primo tempo il real in 30 minuti confeziona 5 palle gol nette, il barca 0. a fine primo barca 2 real 0 :asd: mi ha ricordato tantissimo molte partite a pes 2012..

Ciao,

si hai in parte ragione, ovvero: come ogni anno ho preordinato PES 2012 per PC atteso con ansia e avuto eccellenti impressioni immediatamente vedendo cambiamenti in meglio. Provato FIFA 12 Demo PC per curiosità e cestinato dopo poche partite perchè la differenza di abitudine tra i 2 per me era abissale.
Con PES gioco solo online e con l'andare del tempo mi sono un po' scoglionato...come si dice, cheater e quitter a tutto spiano, solo Real e Barcellona, gente che corre solamente con i top player, una sorta di incomprensione nel fatto che certe partite sembrino in effetti pilotate, lag (oggigiorno meno), davvero poca gente online e cigliegina un non so che di Arcade nell'aria a privilegiare tutti questi bimbiminkia. Dopo tutto ciò il gioco ha preso un po' di polvere anche per l'arrivo di BF3 :cool: . Ad ogni modo qualche tempo fa mi sono ritrovato da amici che giocavano a FIFA 12 per PS3 e ho fatto qualche partita, mi hanno settato i tasti correttamente e che dire sono rimasto davvero sorpreso e contento, tanto da dirmi, vale la pena svestire i panni del Fanboy, prenderlo per Xbox (dove rende al massimo) e imparare a conoscerlo meglio e avere entrambi i giochi.
Ancora è poco che gioco, ma mi piace è davvero bello, molto difficile, un abisso con PES, tanto da risultare un po' troppo macchinoso per la quantità di tasti fondamentali da usare etc etc.(anche con l'avvento del nuovo sistema difensivo)
Certo il contesto in generale, al di là delle licenze ufficiali, è enormemente superiore a PES sotto ogni punto di vista (forse perchè la potenza EA si fa notare sotto questo pto di vista):

- grafica (a parte volti i giocatori)
- fisica negli scontri (impact engine impressionante)
- stadi + atmosfera + cori e tutto ciò che è legato a ciò
- telecronaca, varia e bella con Caressa e Bergomi
- portieri fantastici, animazioni giocatori
- possibilità di creare schemi persoanalizzati sui calci piazzati (impressionante)
- comparto online impressionante per tutto
- zero lag e quantità di utenti

Quello che poi davvero impressiona e il fatto che è davvero simulativo, fin troppo, appunto perchè diventa molto difficile. Questo però avvantaggia l'equilibrio tra le squadre, ovvero il fatto che si può vincere con una piccola contro una grande etc etc.
Sarà strano ma io online finora ho incontrato solo 1 volta il Real e per il resto squadre si forti ma di secondo piano (Arsenal, Porto, Bayern Monaco etc).

Certo ribadisco che per chi viene come me da 20 anni di PES il salto è davvero complesso, e ci si deve abituare mica poco comunque vale la pena per poter davvero essere sicuri di cosa comprare in futuro.

Per questo dico che se i Jappo Kozzami non si danno una svegliata e una regolata il destino e il futuro di PES sono segnati.

Spero di aver reso bene l'idea.

BYE

david-1
27-01-2012, 09:20

Questo bene o male lo hanno detto tutti quelli che conoscono PES/Winning Eleven dagli albori.
PES era calcio vero, simulazione e stava nei confronti di quel giocattolo di FIFA come ora purtroppo, FIFA sta a PES.

Due anni fa anch'io ho fatto il passaggio e mi veniva veramente tristezza ma ora come ora.... soprattutto con FIFA 12 non tornerei mai indietro.

E si sappia che la concorrenza ha sempre fatto bene, FIFA lo dimostra, quindi spero che PES recuperi in fretta per il bene del calcio virtuale! :) Però devono buttare tutto, proprio tutto... o almeno il 98%

V3N0M77
27-01-2012, 11:29
Ciao,

si hai in parte ragione, ovvero: come ogni anno ho preordinato PES 2012 per PC atteso con ansia e avuto eccellenti impressioni immediatamente vedendo cambiamenti in meglio. Provato FIFA 12 Demo PC per curiosità e cestinato dopo poche partite perchè la differenza di abitudine tra i 2 per me era abissale.
Con PES gioco solo online e con l'andare del tempo mi sono un po' scoglionato...come si dice, cheater e quitter a tutto spiano, solo Real e Barcellona, gente che corre solamente con i top player, una sorta di incomprensione nel fatto che certe partite sembrino in effetti pilotate, lag (oggigiorno meno), davvero poca gente online e cigliegina un non so che di Arcade nell'aria a privilegiare tutti questi bimbiminkia. Dopo tutto ciò il gioco ha preso un po' di polvere anche per l'arrivo di BF3 :cool: . Ad ogni modo qualche tempo fa mi sono ritrovato da amici che giocavano a FIFA 12 per PS3 e ho fatto qualche partita, mi hanno settato i tasti correttamente e che dire sono rimasto davvero sorpreso e contento, tanto da dirmi, vale la pena svestire i panni del Fanboy, prenderlo per Xbox (dove rende al massimo) e imparare a conoscerlo meglio e avere entrambi i giochi.
Ancora è poco che gioco, ma mi piace è davvero bello, molto difficile, un abisso con PES, tanto da risultare un po' troppo macchinoso per la quantità di tasti fondamentali da usare etc etc.(anche con l'avvento del nuovo sistema difensivo)
Certo il contesto in generale, al di là delle licenze ufficiali, è enormemente superiore a PES sotto ogni punto di vista (forse perchè la potenza EA si fa notare sotto questo pto di vista):

- grafica (a parte volti i giocatori)
- fisica negli scontri (impact engine impressionante)
- stadi + atmosfera + cori e tutto ciò che è legato a ciò
- telecronaca, varia e bella con Caressa e Bergomi
- portieri fantastici, animazioni giocatori
- possibilità di creare schemi persoanalizzati sui calci piazzati (impressionante)
- comparto online impressionante per tutto
- zero lag e quantità di utenti

Quello che poi davvero impressiona e il fatto che è davvero simulativo, fin troppo, appunto perchè diventa molto difficile. Questo però avvantaggia l'equilibrio tra le squadre, ovvero il fatto che si può vincere con una piccola contro una grande etc etc.
Sarà strano ma io online finora ho incontrato solo 1 volta il Real e per il resto squadre si forti ma di secondo piano (Arsenal, Porto, Bayern Monaco etc).

Certo ribadisco che per chi viene come me da 20 anni di PES il salto è davvero complesso, e ci si deve abituare mica poco comunque vale la pena per poter davvero essere sicuri di cosa comprare in futuro.

Per questo dico che se i Jappo Kozzami non si danno una svegliata e una regolata il destino e il futuro di PES sono segnati.

Spero di aver reso bene l'idea.

BYE
per me hai fatto bene a prende fifa per xbox, per il resto anche io non ero rimasto ben impressionato dalla demo su pc, a partire da quello che succedeva negli ultimi 20 metri (feeling coi tiri, etc). ad ogni modo giocandoci a casa di conoscenti mi ero comunque reso conto (come l'anno scorso) del divario imbarazzante con pes dal punto di vista simulativo.
vediamo cosa farà konami, certo che aspettare un ulteriore anno per svecchiare il gioco potrebbe essere un grosso azzardo.

juza1971
27-01-2012, 13:17

mi aggiungo al corteo...:D

VIXXX
27-01-2012, 14:18
mi aggiungo al corteo...:D

Ribadisco anche a te quanto replicato a Frenk Rubens, senza rispsosta tra l'altro.

Non capisco questi commenti ricchi di sarcasmo, purtroppo ho elencato un triste dato di fatto del quale mi dispiaccio per il legame che ho con PES, ma l'obiettivo mio era proprio quello di sottolineare come chiunque, e dico chiunque, anche uno come te Juza o come me pessaro indiscusso e fedele, non possa NON rendersi conto dei netti miglioramenti di un titolo (fifa) a scapito dell'involuzione del concorrente (pes).

Come dice giustamente V3nom il problema è che ogni anno Konami gioca d'azzardo sperando di vendere anche in tali condizioni. Quanto la gente sarà stufa e non venderanno più niente , non avranno piu soldi per investire e sviluppare e si scaveranno la fossa da soli. Questo è ciò che mi dispiace di piu...infatti vai online e ci sono server con max 100 persone, fifa ne ha 100.000.
Speriamo anche se ormai ci credo poco....
Saluti

juza1971
27-01-2012, 15:40
Ribadisco anche a te quanto replicato a Frenk Rubens, senza rispsosta tra l'altro.

Non capisco questi commenti ricchi di sarcasmo, purtroppo ho elencato un triste dato di fatto del quale mi dispiaccio per il legame che ho con PES, ma l'obiettivo mio era proprio quello di sottolineare come chiunque, e dico chiunque, anche uno come te Juza o come me pessaro indiscusso e fedele, non possa NON rendersi conto dei netti miglioramenti di un titolo (fifa) a scapito dell'involuzione del concorrente (pes).

Come dice giustamente V3nom il problema è che ogni anno Konami gioca d'azzardo sperando di vendere anche in tali condizioni. Quanto la gente sarà stufa e non venderanno più niente , non avranno piu soldi per investire e sviluppare e si scaveranno la fossa da soli. Questo è ciò che mi dispiace di piu...infatti vai online e ci sono server con max 100 persone, fifa ne ha 100.000.
Speriamo anche se ormai ci credo poco....
Saluti

Con tutti i limiti di un engine vetusto come la notte dei tempi il gameplay di pes e' anni luce avanti, con le animazioni di fifa mi ci faccio la fuffa , un impact engine mal implementato ( basta girare sui forum della Ea ) ,un gameplay insipido e piatto..poi buon per te che hai raggiunto il karma.;)

De gustibus....

VIXXX
27-01-2012, 15:54
Con tutti i limiti di un engine vetusto come la notte dei tempi il gameplay di pes e' anni luce avanti, con le animazioni di fifa mi ci faccio la fuffa , un impact engine mal implementato ( basta girare sui forum della Ea ) ,un gameplay insipido e piatto..poi buon per te che hai raggiunto il karma.;)

De gustibus....

Non ho raggiunto nessun Karma, il fatto è che voi vi ostinate a non capire ciò che voglio dire ovvero:

- PASSI DA GIGANTE seppur con tutti i suoi difetti da una parte, FIFA 12

- INVOLUZIONE vs il passato e troppa lentezza nell'apportare miglioramenti dall'altra con evidente passaggio dalla simulazione totale di un tempo alla tendenza ARCADE di oggi.

Almeno uno ha l'impact engine non ottimizzato, l'altro ancora le penetrazioni gli uni sugli altri dei poligoni del gioco e un'online che neanche il Commodore 64.