View Full Version : [Thread Ufficiale] PRO EVOLUTION SOCCER 2012
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
Charonte
29-09-2011, 18:23
Niente di piu sbagliato secondo il mio chiaramente modo di itnerpretare e giocare le partite.Il timing sul posizionamento difensivo e l'hold up play sono punti focali quest'anno per difendere strenuamente( pensa che gioco a superstar :D ).
mah
diciamo che è reale, se visto in 1 certa ottica...
nel senso che mi è capitato nella master league di perdere e pareggiare per tipo 3 4 partite di fila, rimpalli tutti a sfavore, contrasti assurdi, abbiati scandaloso, per poi trovare 1 filone di vittorie positive dei ragazzi in cui trionfavo che manco il barca con gol a valanga, bel gioco e giocatori a mille,, per poi tornare dopo 2 pareggi, ad una sfilza di risultati negativi e positivi.
insomma, per lo meno lo stile milan resta presente :asd:
io + che altro mi chiedo cosa volessero ottenere... perchè di certo non è quello che abbiamo sottomano.. qui c'è sia il neofita sia il puritano di pes dai tempi di WE su ps1 .. ( presente) che contro la cpu nn riesce a fare nulla di nulla... e non so perchè ma credo che la cosa non cambierà affatto con nessuna patch... scrivessero sulla scatola "giocabile solo contro altri player umani" e bon... considera che io da mille secoli mi faccio la ML 2 vs cpu con mio fratello... figurati come mi rode il culo :muro: continuerò a provare ancora 1a settimana, se nulla cambia rigioco al 2011 e ciao.
Sono d accordo; ho avuto la stessa sensazione....
Io gioco a PES dai tempi di ISS :fagiano:
juza1971
29-09-2011, 18:28
mah
diciamo che è reale, se visto in 1 certa ottica...
nel senso che mi è capitato nella master league di perdere e pareggiare per tipo 3 4 partite di fila, rimpalli tutti a sfavore, contrasti assurdi, abbiati scandaloso, per poi trovare 1 filone di vittorie positive dei ragazzi in cui trionfavo che manco il barca con gol a valanga, bel gioco e giocatori a mille,, per poi tornare dopo 2 pareggi, ad una sfilza di risultati negativi e positivi.
insomma, per lo meno lo stile milan resta presente :asd:
sempre presente :D
supercanizzo
29-09-2011, 18:30
ho fatto un paio di partite al 2011 a caldo per capire quale sia la differenza sostanziale in fase difensiva... per quanto spesso era macchinoso e con i giocatori un pò "lenti" nel fare i movimenti esisteva una cosa chiamata tempismo, che qui nel 2012 è estremizzato all'inverosimile e secondo me impossibile da mettere in pratica.... se inseguo un giocatore, gli sto a 30 cm e faccio la scivolata sicuro di prendere almeno lui per spezzargli le gambe nn posso vederlo fermarsi, tornare indietro con una super finta e con un mezzo tacco portarsela avanti saltandomi come fossi un sedia sdraio... il tutto con una velocità INNATURALE... perchè questo è l'aggettivo che + rispecchia questa versione... 1 VS 1 è compleatamente un altro gioco... + o - ....
juza1971
29-09-2011, 18:30
juza nel 2011 ho 1100 partite circa, in D1 stabile attualmente con circa 600 punti...voglio dire, un pò di allenamento c e l ho....ho fatto 4-5 partite oggi sembrava di essere un principiante....
proprio qui sbagli..non puoi paragonarli..e' un nuovo e piu' complicato sistema di gioco...ci vuole tempo tempo e tempo per metabolizzare i nuovi meccanismi.Non discuto assolutamente sulla tua valenza ma qui partiamo veramente da una base nettamente diversa ;) .
Frank Rubens
29-09-2011, 18:54
proprio qui sbagli..non puoi paragonarli..e' un nuovo e piu' complicato sistema di gioco...ci vuole tempo tempo e tempo per metabolizzare i nuovi meccanismi.Non discuto assolutamente sulla tua valenza ma qui partiamo veramente da una base nettamente diversa ;) .
Concordo... Stessa cosa per me, prime partite on line mi sono trovato spaesato, non ero un campione di Pes 2011 ma giochicchiavo abbastanza... Adesso inizio a divertirmi... Riconfermo che l'Hold Up Play è fondamentale.. E ripeto che lo è non solo per l'intervento sul portatore di palla, ma rallentando l'azione dell'avversario permettete a tutta la vostra difesa di posizionarsi in maniera piu' ottimale.. Mi è capitato tante volte di mancare l'intervento sul portatore di palla ma recuperare lo stesso il pallone perchè i miei difensori entravano in anticipo, facevano le diagonali ecc. ecc. ...
Capitolo portieri: non ho ancora visto papere, probabilmente perchè in squadra ho Buffon e on line giochi sempre comunque contro squadre di un certo calibro...
Lag: praticamente assente...
Da oggi di sicuro non giocherò piu' off line, a parte le giornate di manutenzione e i tornei con gli amici... E comunque, se proprio non riuscite a battere la CPU, potete sempre abbassare il livelllo di difficoltà :D
Divertitevi e non state a segarvi il cervello!
supercanizzo
29-09-2011, 18:57
... E comunque, se proprio non riuscite a battere la CPU, potete sempre abbassare il livelllo di difficoltà :D
ti rendi conto di cosa significa questo per un player di svariati anni?? :P è come chiedere a Chuck Norris di combattere d'ora in poi solo contro pensionati in carrozzella perchè non ce la fa + a battere gli scimmioni pieni di muscoli e col codino.....................
Concordo... Stessa cosa per me, prime partite on line mi sono trovato spaesato, non ero un campione di Pes 2011 ma giochicchiavo abbastanza... Adesso inizio a divertirmi... Riconfermo che l'Hold Up Play è fondamentale.. E ripeto che lo è non solo per l'intervento sul portatore di palla, ma rallentando l'azione dell'avversario permettete a tutta la vostra difesa di posizionarsi in maniera piu' ottimale.. Mi è capitato tante volte di mancare l'intervento sul portatore di palla ma recuperare lo stesso il pallone perchè i miei difensori entravano in anticipo, facevano le diagonali ecc. ecc. ...
Capitolo portieri: non ho ancora visto papere, probabilmente perchè in squadra ho Buffon e on line giochi sempre comunque contro squadre di un certo calibro...
Lag: praticamente assente...
Da oggi di sicuro non giocherò piu' off line, a parte le giornate di manutenzione e i tornei con gli amici... E comunque, se proprio non riuscite a battere la CPU, potete sempre abbassare il livelllo di difficoltà :D
Ci sta il gioco nuovo ed il nuovo sistema di gioco,per carità, ma la prima impressione che ho avuto è stata quella di voler snaturare un pò troppo il 2011.
Cmq devo giocarci almeno una settimana e poi potrò dare un giudizio più obbiettivo. ;)
Frank Rubens
29-09-2011, 19:02
ti rendi conto di cosa significa questo per un player di svariati anni?? :P è come chiedere a Chuck Norris di combattere d'ora in poi solo contro pensionati in carrozzella perchè non ce la fa + a battere gli scimmioni pieni di muscoli e col codino.....................
Io per prendere mano con la demo, ho giocato a livello REGOLARE, poi passato a Professionista... infine giocavo e non sempre a CAMPIONE.
Capisco perfettamente cosa vuoi dire... non volevo offendere il tuo ego pessaro :D mi cospargo il capo di cenere...
Mano sul cuore. STIMA.
Io per prendere mano con la demo, ho giocato a livello REGOLARE, poi passato a Professionista... infine giocavo e non sempre a CAMPIONE.
Capisco perfettamente cosa vuoi dire... non volevo offendere il tuo ego pessaro :D mi cospargo il capo di cenere...
Mano sul cuore. STIMA.
:asd:
juza1971
29-09-2011, 19:55
fatte 3 partite master league on line 1w-1d-1l e l'unica vinta contro un tizio ( per la cronaca 2-0) che aveva gia' acquistato robben schurle e david luiz....ma sta gente gioca 24 ore al giorno :doh: ?
5 partite fatte ...ZERO LAG.....E RIPETO ZERO LAG..
antocomo
29-09-2011, 20:02
non so juza no so http://www.youtube.com/watch?v=JywCwScJCL4
juza1971
29-09-2011, 20:07
credimi, zero ma zero lag.....ora ritorno in gaming...:D .Ma non c'e' nessuno nella community? fatemi un fischio...;)
Ma basta smetto di giocare è impossibile fare qualcosa contro Barca e Real. Giocatori che vanno a velocità supersonica, pallone calamitato in ogni rimpallo, resistenti ad ogni contrasto. Se riesci per caso vincerne uno ti fischia fallo contro. Ma dovete vedere Messi va più veloce di tutti non lo butti già manco a cannonate ed è inarrestabile. Ho sprecato 40€.
antocomo
29-09-2011, 20:28
Ma basta smetto di giocare è impossibile fare qualcosa contro Barca e Real. Giocatori che vanno a velocità supersonica, pallone calamitato in ogni rimpallo, resistenti ad ogni contrasto. Se riesci per caso vincerne uno ti fischia fallo contro. Ma dovete vedere Messi va più veloce di tutti non lo butti già manco a cannonate ed è inarrestabile. Ho sprecato 40€.
la mia paura era questa, giocatori che vengono saltati come birilli...
mi ricorda il 2009 quando le partite finivano con punteggi tennistici
Ragazzi, acquistato oggi con tanto di bava alla bocca. Torno a casa, installo e sorpresa: niente online perchè è impossibile accedere alla porta 5739 del router ...
Ho cercato in giro e dovrei sbloccarla accedendo alla configurazione del router. Mi accingo a farlo e scopro con gioia infinita che telecom non me lo consente perchè, a quel che ho capito e cioè pochissimo, ho abilitata la sola funzione "bridging" e non quella "bridging+routing". Insomma non posso configurare una minchia, apparte la mia personale ovviamente...
Ci scherzo ma in realtà sono furibondo e non so cosa cavolo fare. Chi mi può aiutare sappia che ho una sorella che fa la modella...
Nell'ultimo PES chi aveva la palla era sempre più lento di chi non l'aveva e per quanto irrealistico funzionava a limitare Barca e Real ma ora è una cosa impossibile ti vanno via in un attimo da tutte le parti. Sembra un flipper impazzito.
juza1971
29-09-2011, 20:33
Devi prendere dimestichezza, temporeggiare ,coprire gli spazi, andare sull'uomo sempre schiacciando x x x x x ti fischia sempre e continuativamente fallo.....io gioco offline a livello superstar ,iniziata la master ( default players) con partita amichevole contro lo zenit ,perso 2-1 e devo dire che non ho subito neanche tantissimo a livello difensivo ..e' chiaro che in fase offensiva faccio un po di difficolta' ma qualche occasione la creo, un palo, 1 goal, un paio di chance buttate al vento...;)
juza1971
29-09-2011, 20:34
non esiste piu'..i top player rimangono tali ma i nuovi meccanismi difensivi ti permettono di arginarli e neanche tanto difficilmente ;) .
Devi prendere dimestichezza, temporeggiare ,coprire gli spazi, andare sull'uomo sempre schiacciando x x x x x ti fischia sempre e continuativamente fallo.....io gioco offline a livello superstar ,iniziata la master ( default players) con partita amichevole contro lo zenit ,perso 2-1 e devo dire che non ho subito neanche tantissimo a livello difensivo ..e' chiaro che in fase offensiva faccio un po di difficolta' ma qualche occasione la creo, un palo, 1 goal, un paio di chance buttate al vento...;)
Offline è tutto diverso. L'IA non dribla tutti e va in porta ma cerca di fraseggiare.
juza1971
29-09-2011, 20:41
Offline è tutto diverso. L'IA non dribla tutti e va in porta ma cerca di fraseggiare.
on line e' ancora meglio..credimi ;)
tutorial per migliorare i meccanismi difensivi:
https://forums.pesfan.com/showthread.php?242145-Maremas-Basic-Defending-Tutorial
per chi ne avesse bisogno e vedo che c'e' gente che ne ha...
tutto come sempre insomma allora :asd:
cheater... messi & co infermabili... mi sa che aspetto ancora un poquito :mc: :stordita:
debartolovito
29-09-2011, 21:16
io sono online, sto per entrare nella community
Tutto questione di squadra. Mi ero stufato di perdere in continuazione e ho preso il Bayern Monaco. Mediamente è più scarso del City (soprattutto tra le difese c'è un abisso) che ho sempre usato finora ma... ha Robben e Ribery che sono velocissimi ed è cambiato tutto. Ho giocato contro il Barca e vinto. Correvano ad una velocità impensabile per Tevez e Silva saltando con facilità tutti i difensori.
Cambiato dal giorno alla notte proprio. Certo siamo lontanissimi da Barca e Real perchè la difesa è inguardabile proprio e il centrocampo pure a parte Scheiwnsteiger però basta avere quei due runner sulla fascia da 95 che diventa molto più facile attaccare.
Secondo me è uno schifo poi ognuno la veda come vuole.
tutto come sempre insomma allora :asd:
cheater... messi & co infermabili... mi sa che aspetto ancora un poquito :mc: :stordita:
La prossima edizione! :asd:
per chi ha il gioco full e originale, mi conferma se l'effetto blur è ancora presente come nella demo? (lo so che ci sono patch e kitserver che lo tolgono ma è una mia curiosita')
antocomo
29-09-2011, 21:45
Tutto questione di squadra. Mi ero stufato di perdere in continuazione e ho preso il Bayern Monaco. Mediamente è più scarso del City (soprattutto tra le difese c'è un abisso) che ho sempre usato finora ma... ha Robben e Ribery che sono velocissimi ed è cambiato tutto. Ho giocato contro il Barca e vinto. Correvano ad una velocità impensabile per Tevez e Silva saltando con facilità tutti i difensori.
Cambiato dal giorno alla notte proprio. Certo siamo lontanissimi da Barca e Real perchè la difesa è inguardabile proprio e il centrocampo pure a parte Scheiwnsteiger però basta avere quei due runner sulla fascia da 95 che diventa molto più facile attaccare.
Secondo me è uno schifo poi ognuno la veda come vuole.
ma azz nella demo non era cosi o sbaglio??
debartolovito
29-09-2011, 21:51
bene bene bene... prima partita di sempre a pes2012 e prima vittoria per 2-1 in rimonta :yeah: , io il City contro il solito Real :muro:
Posso solo dire che mi sono divertito un sacco, e che nonostante giocassi in wireless non ho avuto il minimo lag.
Cmq se posso dare un consiglio, da organizzatore del thread online per nba2k10-11-12, sarebbe meglio usare xfire per organizzarci.
per chi non lo conoscesse, è un ottimo programma, con chat in game e possibilità di creare eventi tipo steam.
Tra l'altro io, non avendo giochi su steam, non posso usare la chat
ma azz nella demo non era cosi o sbaglio??
Nella demo l'IA non giocavo solo per sfruttare la velocità dei giocatori. Contro avversari umani è diverso. La strategia è palla al runner sulla fascia e salta tutti e fai il passagino al centro.
cassanata
29-09-2011, 22:18
ecco qui dice tutto quello che c'è da dire, mi dispiace ma personalmente i miei euro li spendo per altro, graficamente è anche peggiorato
Nella demo l'IA non giocavo solo per sfruttare la velocità dei giocatori. Contro avversari umani è diverso. La strategia è palla al runner sulla fascia e salta tutti e fai il passagino al centro.
Ottimo nella demo gia avevo avuto modo di costatarlo dove ribery e robben diventavano imprendibili
Detto questo è ritornato il famoso cost to cost sulla fascia premendo R1 a manetta, cross sul fondo e si gonfia la reteeeeeeeee.
Per la prima volta a questo giro passo ci si ribecca per il 2013
Ottima recensione dove spiega i pro e soprattutto i tanti difetti di questo pes 2012
Frank Rubens
30-09-2011, 00:45
Detto questo è ritornato il famoso cost to cost sulla fascia premendo R1 a manetta, cross sul fondo e si gonfia la reteeeeeeeee.
Non è assolutamente così..
Ci sono troppi pareri campati in aria, la realtà è che se impari a difendere il problema delle sgroppate sulle fasce nemmeno si pone.. Tutta questione di allenamento.
La costruzione del gioco è eccezionale, è un piacere creare azioni con tagli, sovrapposizioni, teammate control.. Poi per carità, ognuno faccia come vuole.
Non è assolutamente così..
Ci sono troppi pareri campati in aria, la realtà è che se impari a difendere il problema delle sgroppate sulle fasce nemmeno si pone.. Tutta questione di allenamento.
La costruzione del gioco è eccezionale, è un piacere creare azioni con tagli, sovrapposizioni, teammate control.. Poi per carità, ognuno faccia come vuole.
Contro di te io mi sono divertito molto perchè non c'erano giocatori imprendibili e si andava a segnare costruendo gioco. Poi se tu riesci a fermare Messi lanciato sulla fascia allora vuol dire che sono io scarso :muro:.
Comunque quando vuoi proviamo un'amichevole Juve-Barca così almeno vedo come ti muovi per fermare i runner sulla fascia basta che mi contatti via Steam.
XFormula1
30-09-2011, 06:57
Ottimo nella demo gia avevo avuto modo di costatarlo dove ribery e robben diventavano imprendibili
Ancora a me non è arrivato quindi non so com'è la situazione ,ma se si può difendere io preferisco cosi.
Quello che hanno fatto con Pes 2011 per fermare i velocisti non lo sopportavo.
Anche con Pes 6 molti si lamentavano dei runner, ma per me bastava difendere bene senza distrarmi(certe volte mettevo il 5-3-2 basso con alcuni) e risolvevo, non so se si riesce a difendere anche con pes 2012 a causa del nuovo sistema di difesa che crea problemi di questo tipo anche a Fifa a quanto sembra.
Ma io che abbiano tolto quella limitazione sono contento, basta che diano la possibilità di difendersi.
Si parla della personalizzazione dei giocatori in pes come cosa positiva e poi ci si lamenta?
Giocato qualche partita online ieri sera (ps3).
- lag inesistente, forse ci sono riusciti davvero a questo giro
- rose e moduli predefiniti IMBARAZZANTI. praticamente un copia ed incolla da pes2011. Spero esca presto un aggiornamento.
- mi sembra che barcellona non si riesca a fermare, solo questa squadra mi ha dato quella sensazione. il real si doma molto molto più facilmente.
- troppo vantaggio all'attacco, finisce spesso in goleada. Personalmente preferisco il gioco difensivo più ripartenza in contropiede e ci sarà da sudare quest'anno.
- molto più facile segnare
Come bilanciamento generale preferivo il 2011.
Comunque all'inizio è un pò spiazzante come tutti i nuovi pes
Giocato qualche partita online ieri sera (ps3).
- lag inesistente, forse ci sono riusciti davvero a questo giro
- rose e moduli predefiniti IMBARAZZANTI. praticamente un copia ed incolla da pes2011. Spero esca presto un aggiornamento.
- mi sembra che barcellona non si riesca a fermare, solo questa squadra mi ha dato quella sensazione. il real si doma molto molto più facilmente.
- troppo vantaggio all'attacco, finisce spesso in goleada. Personalmente preferisco il gioco difensivo più ripartenza in contropiede e ci sarà da sudare quest'anno.
- molto più facile segnare
Come bilanciamento generale preferivo il 2011.
Comunque all'inizio è un pò spiazzante come tutti i nuovi pes
Vedo che la mia sensazione è abbastanza diffusa....aspettiamo qualche giorno e vediamo se allenandosi le cose miglioreranno
cassanata
30-09-2011, 08:25
Voglio vedere come si difendono i Pessari più accaniti su quella videorecensione :) praticamente un disastro considerando che stiamo a Pes 2012.
C'è molto, troppo da rivedere per il prossimo Pes, alcune cose vanno rifatte da zero :doh: fortunatamente ora per pc c'è un'alternativa valida :asd: a me interessa avere un gioco di calcio che mi soddisfa in tante cose, che si chiama Pes o Fifa poco importa, purtroppo in Pes ci sono più difetti che pregi. :(
eh lo so che pes è pieno di difetti, però a me fifa (parlo sempre del mondo console) non piace, non mi da quel giusto feeling, non me l'ha mai dato, non mi diverte.
sarà che gioco dal primo iss pro su psx e non ne ho saltato neanche uno (l'unico che ho giocato poco è stato il 2008), ma sono troppo legato a questa serie.
dopo il primo impatto il nuovo pes, digerite le poche novità, torna ad essere il solito pes, sempre stato così per me.
A mio parere dovrebbero prendersi più tempo, l'uscita annuale e sempre a prezzo strapieno/con poche novità ed incompleto non mi piace,
quando comincio a capirlo veramente bene (come ho fatto ultimamente su pes2011, parlo di oltre 700 punti online) esce il nuovo ed il vecchio viene abbandonato, praticamente diventa un sottobicchiere di lusso, neanche sull'usato riesci a piazzarlo.:rolleyes:
Fatto un paio di partite con il Bayern Monaco messo a 442 classico e si riesce molto meglio con quella formazione ad arginare Barca e Real grazie al raddoppio in difesa sulle fasce.
Come posso fare con l'Inter che non ha manco mezzo giocatore di fascia? Almeno però ha due terzini mostruosi (Maicon e Nagatomo).
Premetto che ho taciuto fino ad oggi sul tread di attesa per "scaramanzia":D perchè ho preferito attendere la versione finale e vedere, testare di persona il gioco finale.
Dunque oggi posso commentare questo nuovo capitolo, per me il migliore di sempre.
Ottima recensione dove spiega i pro e soprattutto i tanti difetti di questo pes 2012
Non sono d'accordo, questo tipo in molti casi tratta in negastivo temi che nemmeno conosce, vedi esempio dei binari recensione falsa e anche stupida. Infatti le famose diagonali di cui parla questo fantomatico recensore non esistono affatto, al contrario con Supercancel si anticipa l'avversario, si anticipano le traiettorie dei passaggi e cosi via. I tiri per esempio mi sembrano eccellenti rispetto al passato. La fisica del gioco, pallone e movimenti sono molto realistici ed anno il giusto peso ( a differenza della controparte FIFA dove tutto è leggero e privo di peso e non si percepisce la fatica del gioco etc etc)
I giocatori forti si fermano, chiaro si fa fatica ma come nella realtà d'altronde.
Voglio vedere come si difendono i Pessari più accaniti su quella videorecensione :) praticamente un disastro considerando che stiamo a Pes 2012.
C'è molto, troppo da rivedere per il prossimo Pes, alcune cose vanno rifatte da zero :doh: fortunatamente ora per pc c'è un'alternativa valida :asd: a me interessa avere un gioco di calcio che mi soddisfa in tante cose, che si chiama Pes o Fifa poco importa, purtroppo in Pes ci sono più difetti che pregi. :(
Ho cercato di rispondere sopra.
Conclusioni
Questo PES mi esalta e mi da grandi emzioni nel giocare. Ieri sera prime partite online con Anthony77 trovato per caso in partita rapida. Beh che dire 3/4 partite di calcio vero e super realistico..... Nulla aggiungo.
FIFA
Senza fare paragoni o dire meglio questo schifo l'altro. E' doveroso citare, FIFA che è sicuramente un bel gioco, grafica, licenze, animazioni ed in generale ben fatto. Però pur con tutti i suoi lati positivi e del gameplay etc etc, io non mi ci diverto, lo sento piatto, privo di spessore, gioco e rigioco e non mi da niente.
Voglio testarlo ancora perchè vorrei prenderlo per Xbox e PES per PC, però quando gioco a PES, FIFA sparisce dalla mia mente.
Saluti a tutti e a presto online :)
Qualcuno ha provato la Master League Online?
Devo dire che è stata inserita una modifica interessante.
Niente più costi di partita, ma ogni tot di partite bisogna rinnovare il contratto dei giocatori a 10,20,50 partite.
Naturalmente per più partite si rinnova e meno costa.
Quello che non ho capito è cosa succede se si porta in scadenza un giocatore.
Non può più giocare oppure se ne va 0?
Cmq devo dire che è una bella sfida..
hack3rmind
30-09-2011, 09:32
Qualcuno ha provato la Master League Online?
Devo dire che è stata inserita una modifica interessante.
Niente più costi di partita, ma ogni tot di partite bisogna rinnovare il contratto dei giocatori a 10,20,50 partite.
Naturalmente per più partite si rinnova e meno costa.
Quello che non ho capito è cosa succede se si porta in scadenza un giocatore.
Non può più giocare oppure se ne va 0?
Cmq devo dire che è una bella sfida..
Rimane in squadra ma non può più giocare
monkey.d.rufy
30-09-2011, 09:48
per caso si hanno info sul dlc per le rose?
A me arriva lunedì con Amazon. Nel frattempo, a parte la giocabilità a cui ci si deve solo abituare, volevo chiedervi se hanno inserito anche gli inni nzionali e se per l'ONLINE occorre una nuva Konami ID, ecc, o se si possono utilizzare i parametri di connessione vecchi.
Server down per manutenzione di emergenza.
per caso si hanno info sul dlc per le rose?
spero si sveglino presto... :muro:
Frank Rubens
30-09-2011, 10:14
Se vedi in giro per la rete, ci sono tante di quelle recensioni che vanno dal 7 al 9.5. Allora chi dice la verità e chi dice cagate? Come sempre la verità sta nel mezzo. Non basta un mese per valutare un gioco come PES (o FIFA), figuriamoci mezza giornata... ma anche una giornata intera... quindi ste recensioni, a mio parere, lasciano il tempo che trovano, siano esse positive che negative.
Ricordo che anni fa, quando compravo ancora The Games Machine, avevano inserito una rubrica fighissima, dove i videogiochi venivano recensiti a distanza di un anno, dopo le varie patch e dei tempi di approfondimento videoludico sicuramente piu' affidabili. Ovvio che le prime impressioni si hanno con il gioco appena uscito, anche perchè nessuno ha voglia di aspettare un anno per avere il gioco "allo stato finale", ma rimango dell'idea che la miglior recensione è quella che si fa giocando di persona, semplicemente perchè una cosa che piace a me puo' non piacere a te e viceversa. Lo scorso anno tutti a lamentarsi che l'attaccante non riusciva a staccare il difensore (falso) sullo scatto per contenere Messi e Ronaldo, insomma), quest'anno che è il contrario si leggono già le lamentele perchè i top player sono imprendibili (falso)... Lo scorso anno la CPU era troppo debole quest'anno è troppo forte... Konami non riuscirà mai a mettere d'accordo tutti, su questo non ci piove. Si puo' fare molto di piu' e meglio, sicuramente, ma ridurre PES 2012 ad una recensione poco entusiasta e approssimativa e ad una frase "Ok, siamo tornati alla sgroppata sulla fascia, cross basso e gol" (falso, visto che molti crossi vengono intercettati dai difensori e i portieri escono con molta piu' efficacia) è a dir poco ridicolo.
PS: non ho ancora visto sforbiciate da fuori area... Confermate o sono solo un caso fortunato?
Rimane in squadra ma non può più giocare
Grazie!
Immagino che quindi possa essere anche venduto, no?
Ho notato anche che adesso hanno aggiunto la stanchezza.
Penso proprio per evitare rose composte da 11 titolari e 4,5 scarponi da tenere in panchina solo per fare numero.
Bella modifica.
Non ho capito invece come varia la forma del giocatore.
Provato ieri a casa di un amico.
Ragazzi ma a voi non sembra assurdamente veloce il gioco?
A default è veramente un flipper, personalmente mi è sembrato il peggior pes di sempre. Gioco per nulla ragionato, difesa troppo scomoda per poter reagire in fretta a giocatori veloci, un sacco di piccoli difetti (una marea di stop di petto con giocatori che saltano, tiri al volo con animazioni comiche, rigori troppo semplici, portieri che rendono il tutto ingiocabile e tantissime altre piccole cose).
Ci sono anche molti aspetti positivi e probabilmente con le patch dovute migliorerà un sacco (con la patch di jenkey per rallentarlo anche la difesa diventava molto più efficace e il tutto più giocabile) però come sempre bisogna aspettare i patcher.
Non capisco cosa abbiano in testa alla Konami.
Frank Rubens
30-09-2011, 10:42
Ragazzi ho creato la patch per disabilitare il Blur da PES 2012 in game:
A quando una versione compatible 1.01? :)
debartolovito
30-09-2011, 10:57
ragazzi ma l'unico modo per acquistare giocatori nella MSL è quello di giocare partite??
cosi ci si mette una vita a farsi una squadra decente
Se vedi in giro per la rete, ci sono tante di quelle recensioni che vanno dal 7 al 9.5. Allora chi dice la verità e chi dice cagate? Come sempre la verità sta nel mezzo. Non basta un mese per valutare un gioco come PES (o FIFA), .........ross basso e gol" (falso, visto che molti crossi vengono intercettati dai difensori e i portieri escono con molta piu' efficacia) è a dir poco ridicolo.
PS: non ho ancora visto sforbiciate da fuori area... Confermate o sono solo un caso fortunato?
Quoto tutto, anche sforbiciate
A default è veramente un flipper, personalmente mi è sembrato il peggior pes di sempre. Gioco per nulla ragionato, difesa troppo scomoda per poter reagire in fretta a giocatori veloci, un sacco di piccoli difetti (una marea di stop di petto con giocatori che saltano, tiri al volo con animazioni comiche, rigori troppo semplici, portieri che rendono il tutto ingiocabile e tantissime altre piccole cose).
Ci sono anche molti aspetti positivi e probabilmente con le patch dovute migliorerà un sacco (con la patch di jenkey per rallentarlo anche la difesa diventava molto più efficace e il tutto più giocabile) però come sempre bisogna aspettare i patcher.
Avete provato un altro gioco per quanto dici nella prima parte o avete dei problemi tecnici che non saprei dirti, poi se ti sembra veloce puoi diminuire la velocità.
A quando una versione compatible 1.01? :)
Già funziona con la 1.01 quella di Gabro
hack3rmind
30-09-2011, 11:03
Grazie!
Immagino che quindi possa essere anche venduto, no?
Ho notato anche che adesso hanno aggiunto la stanchezza.
Penso proprio per evitare rose composte da 11 titolari e 4,5 scarponi da tenere in panchina solo per fare numero.
Bella modifica.
Non ho capito invece come varia la forma del giocatore.
Certo puoi venderlo, se lo vendi prima della scadenza del contratto riceverai solo i soldi del valore di mercato mentre perderai i soldi pagati per il contratto
la forma varia in funzione del numero di partite giocate e dell'andamento del giocatore
hack3rmind
30-09-2011, 11:05
ragazzi ma l'unico modo per acquistare giocatori nella MSL è quello di giocare partite??
cosi ci si mette una vita a farsi una squadra decente
il sistema dei contratti è stato introdotto anche per rendere più difficile la creazione dei super-team
hack3rmind
30-09-2011, 11:07
Ragazzi, acquistato oggi con tanto di bava alla bocca. Torno a casa, installo e sorpresa: niente online perchè è impossibile accedere alla porta 5739 del router ...
Ho cercato in giro e dovrei sbloccarla accedendo alla configurazione del router. Mi accingo a farlo e scopro con gioia infinita che telecom non me lo consente perchè, a quel che ho capito e cioè pochissimo, ho abilitata la sola funzione "bridging" e non quella "bridging+routing". Insomma non posso configurare una minchia, apparte la mia personale ovviamente...
Ci scherzo ma in realtà sono furibondo e non so cosa cavolo fare. Chi mi può aiutare sappia che ho una sorella che fa la modella...
che messaggio di errore ti esce di preciso? nome del modem? sistema operativo?
Hanno sistemato il fastidioso bug che dava numeri sballati sulla presenza di persone nelle lobby.
Certo puoi venderlo, se lo vendi prima della scadenza del contratto riceverai solo i soldi del valore di mercato mentre perderai i soldi pagati per il contratto
la forma varia in funzione del numero di partite giocate e dell'andamento del giocatore
grazie!
devo dire che questa nuova MLO è molto interessante :)
debartolovito
30-09-2011, 11:43
il sistema dei contratti è stato introdotto anche per rendere più difficile la creazione dei super-team
allora chi mi consigliate di prendere all'inizio??
non voglio sapere i nomi, ma i parametri che secondo voi sono più importanti all'inizio
dopo 6 partite ho preso solo el shaarawi e biabiany :D
ecco qui dice tutto quello che c'è da dire, mi dispiace ma personalmente i miei euro li spendo per altro, graficamente è anche peggiorato
la recensione di spaziogames penso sia buona ed era già perfetta quella che avevano fatto per pes 2011 (poco generosa senz'altro, ma vera).
in sostanza ci si lamenta dei problemi che con certezza affliggono il gioco, quindi quelli atavici della serie sui quali si può chiudere un occhio, i portieri (difetto fondamentale) e l'inutilità delle chiusure difensive classiche; su quest'ultimo punto c'è da dire che va bene inserire l'hold up play ma di certo non puoi basare tutto il gioco su quello rendendo inefficace e deleterio il pressing classico con intervento sul portatore.
dicono che non hanno potuto testare il multi, quindi io un giudizio lo darò solo quando avrò in mano il tutto giocando online: se un determinato stile di gioco pagherà -molto- più di un altro vorrà dire che hanno fondamentalmente peggiorato parecchio rispetto a prima..
Frank Rubens
30-09-2011, 11:44
Usando la patch di Gabro, quando avvio il gioco, sulla schermata principale mi segnala versione 1.00... quindi molto probabilmente il gioco on line non funziona. Non ho provato perchè non mi va di perdere eventualmente una partita a tavolino..
Server down per manutenzione di emergenza.
Che piattaforma!?
espanico
30-09-2011, 12:10
Una domanda, ma le finte le hanno tolto o spostato in qualche menu? adesso se premo r2, se sono i difesa fa una finta a caso, mentre se sono i attacco tira di prima
Luiprando
30-09-2011, 12:10
spaziogame :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
il sito peggiore di sempre!!
Che piattaforma!?
PC ovviamente... siamo nel topic pc :read:.
Se vedi in giro per la rete, ci sono tante di quelle recensioni che vanno dal 7 al 9.5. Allora chi dice la verità e chi dice cagate? Come sempre la verità sta nel mezzo. Non basta un mese per valutare un gioco come PES (o FIFA), figuriamoci mezza giornata... ma anche una giornata intera... quindi ste recensioni, a mio parere, lasciano il tempo che trovano, siano esse positive che negative.
Ricordo che anni fa, quando compravo ancora The Games Machine, avevano inserito una rubrica fighissima, dove i videogiochi venivano recensiti a distanza di un anno, dopo le varie patch e dei tempi di approfondimento videoludico sicuramente piu' affidabili. Ovvio che le prime impressioni si hanno con il gioco appena uscito, anche perchè nessuno ha voglia di aspettare un anno per avere il gioco "allo stato finale", ma rimango dell'idea che la miglior recensione è quella che si fa giocando di persona, semplicemente perchè una cosa che piace a me puo' non piacere a te e viceversa. Lo scorso anno tutti a lamentarsi che l'attaccante non riusciva a staccare il difensore (falso) sullo scatto per contenere Messi e Ronaldo, insomma), quest'anno che è il contrario si leggono già le lamentele perchè i top player sono imprendibili (falso)... Lo scorso anno la CPU era troppo debole quest'anno è troppo forte... Konami non riuscirà mai a mettere d'accordo tutti, su questo non ci piove. Si puo' fare molto di piu' e meglio, sicuramente, ma ridurre PES 2012 ad una recensione poco entusiasta e approssimativa e ad una frase "Ok, siamo tornati alla sgroppata sulla fascia, cross basso e gol" (falso, visto che molti crossi vengono intercettati dai difensori e i portieri escono con molta piu' efficacia) è a dir poco ridicolo.
Frank, quello che dici è vero, c'è bisogno di tempo per valutare un gioco, specie uno di calcio come questi di oggi, ma NON c'è bisogno di tempo per vedere che le animazioni certe volte sono pietose, non sono per niente naturali e consequenziali, vecchio problema di PES che non è stato risolto.
el_pocho2008
30-09-2011, 13:05
ieri io e un mio amico dopo aver fatto 60 km andiamo all'auchan e prendiamo 2 pes 2012 per pc
Arrivati a casa, apro il mio tutto a posto, io chiamo il mio amico allora lo hai installato?
Si lo sto installando aspe mi ha chiesto il codice; ma dove sta sto codice?
Nella confezione dove deve stare!
non è uscito il libricino dove sta il codice di registrazione
Cosa assurda
ieri io e un mio amico dopo aver fatto 60 km andiamo all'auchan e prendiamo 2 pes 2012 per pc
Arrivati a casa, apro il mio tutto a posto, io chiamo il mio amico allora lo hai installato?
Si lo sto installando aspe mi ha chiesto il codice; ma dove sta sto codice?
Nella confezione dove deve stare!
non è uscito il libricino dove sta il codice di registrazione
Cosa assurda
lol.in pratica nella sua confezione mancava il manuale, giusto?:doh:
niente, rifate 60 comodissimi kilometri e ve lo fate cambiare rischiando di fare la figura di quelli che vogliono ottenere un'altra key gratis con una scusa inverosimile :asd:
che sfiga.
el_pocho2008
30-09-2011, 13:39
già fatto lo hanno cambiato senza nessun problema!
Ma niente nemmeno il Bayern basta contro il Barca. Due giocatori velocissimi non bastano contro una squadra intera fuori scala. Appena giocato contro uno che prendeva Messi e non passava mai la palla e ha fatto quello che voleva contro i miei lentissimi difensori.
Ma niente nemmeno il Bayern basta contro il Barca. Due giocatori velocissimi non bastano contro una squadra intera fuori scala. Appena giocato contro uno che prendeva Messi e non passava mai la palla e ha fatto quello che voleva contro i miei lentissimi difensori.
solo io trovo ridicola questa cosa? ripeto, il 2011 andava bene come bilanciamento di questa cosa, un messi ti poteva scappare 2/3 a partita se arginato bene. :rolleyes:
Jon Murphy ha detto che è in fase di approvazione il dlc per i trasferimenti.
SiciliaBianconera1988
30-09-2011, 14:11
A qualcuno va via l'audio poco prima di giocare la partita?
Giusto scusa :p
Cmq ragazzi anche ho oggi ho fatto altre 5 partite....non riesco a digerire questo gioco....dopo tanti anni di Pes mi sento quasi preso in giro.
Il gioco è un autentico flipper, contrasti assurdi, fisica della palla indecente...a volte vai in tackle e la palla schizza a 30 metri, altra volte in velocità la palla rimbalza a 3 metri....selezione giocatori indecente, tackle totalmente imprecisi, dribbling ridicoli...in questo 2012 si attacca molto di più verticalmente e non appena selezioni il difensore in corsa si ferma un secondo lasciando andare in porta da solo l attaccante....ho giocato un Milan-Inter persa 6-3 con tripletta di testa di Zanetti oltre ad avermi fischiato un rigore a Seedorf perche con x pressavo il giocatore spalle alla porta.
Ripeto, mi sembra un gioco in balia degli eventi, non mi sento mai padrone dell azione o del giocatore....metà dei palloni li perdo perché passo la palla al compagno in controtempo....
Sempre piu' ridicolo PES, l'ho sempre giocato ma adesso basta...sono 5 anni che va sempre piu' in basso,non voglio manco mettermi ad elencare i difetti.
Passo alla concorrenza...:cry:
hack3rmind
30-09-2011, 14:51
A qualcuno va via l'audio poco prima di giocare la partita?
vai su pannello di controllo > hardware e suoni > audio > comunicazioni
imposta "non intervenire"
Gabro_82
30-09-2011, 14:54
Usando la patch di Gabro, quando avvio il gioco, sulla schermata principale mi segnala versione 1.00... quindi molto probabilmente il gioco on line non funziona. Non ho provato perchè non mi va di perdere eventualmente una partita a tavolino..
C'è qualcosa che sbagli te perchè la patch è compatibile con la 1.1 in quanto non intacca l'eseguibile originale,
e non ha bisogno di kit server ti ho fatto 2 screen di prova:
http://www.softhardware.info/IMGpes/1.1%20provamini.jpg (http://www.softhardware.info/IMGpes/1.1%20prova.jpg)
http://www.softhardware.info/IMGpes/1.1gameplaymini.jpg (http://www.softhardware.info/IMGpes/1.1gameplay.jpg)
E quest'ultimo senza applicare la patch no blur:
http://www.softhardware.info/IMGpes/blurmini.jpg (http://www.softhardware.info/IMGpes/blur.jpg)
P.S.
Prova a reinstallare il gioco applicare la patch ufficiale e poi applicare la mia patch.
Ciao. ;)
antocomo
30-09-2011, 14:56
Premetto che ho taciuto fino ad oggi sul tread di attesa per "scaramanzia":D perchè ho preferito attendere la versione finale e vedere, testare di persona il gioco finale.
Dunque oggi posso commentare questo nuovo capitolo, per me il migliore di sempre.
Non sono d'accordo, questo tipo in molti casi tratta in negastivo temi che nemmeno conosce, vedi esempio dei binari recensione falsa e anche stupida. Infatti le famose diagonali di cui parla questo fantomatico recensore non esistono affatto, al contrario con Supercancel si anticipa l'avversario, si anticipano le traiettorie dei passaggi e cosi via. I tiri per esempio mi sembrano eccellenti rispetto al passato. La fisica del gioco, pallone e movimenti sono molto realistici ed anno il giusto peso ( a differenza della controparte FIFA dove tutto è leggero e privo di peso e non si percepisce la fatica del gioco etc etc)
I giocatori forti si fermano, chiaro si fa fatica ma come nella realtà d'altronde.
Ho cercato di rispondere sopra.
Conclusioni
Questo PES mi esalta e mi da grandi emzioni nel giocare. Ieri sera prime partite online con Anthony77 trovato per caso in partita rapida. Beh che dire 3/4 partite di calcio vero e super realistico..... Nulla aggiungo.
FIFA
Senza fare paragoni o dire meglio questo schifo l'altro. E' doveroso citare, FIFA che è sicuramente un bel gioco, grafica, licenze, animazioni ed in generale ben fatto. Però pur con tutti i suoi lati positivi e del gameplay etc etc, io non mi ci diverto, lo sento piatto, privo di spessore, gioco e rigioco e non mi da niente.
Voglio testarlo ancora perchè vorrei prenderlo per Xbox e PES per PC, però quando gioco a PES, FIFA sparisce dalla mia mente.
Saluti a tutti e a presto online :)
il tuo giudizio mi conforta, aspetto che mi arrivi sett prossima
Anthony77
30-09-2011, 15:34
beh non è del tutto vero....probabilmente la maggior parte di noi gioca su pc ma qui si parla di PES in generale; in caso di problemi basta solo specificare la piattaforma per essere piu precisi ;)
Raga a titolo informativo la telecronaca è sempre la stessa???
Vi ringrazio.....;)
C'è qualcosa che sbagli te perchè la patch è compatibile con la 1.1 in quanto non intacca l'eseguibile originale,
e non ha bisogno di kit server ti ho fatto 2 screen di prova:
P.S.
Prova a reinstallare il gioco applicare la patch ufficiale e poi applicare la mia patch.
Ciao. ;)
Mi pareva.....poi alla fine a me sto blur non dispiace....cioè alla fine c'ho fatto l'occhio.
Anthony77
30-09-2011, 15:44
come schifezza... si...ahahah
adesso durante la partita ti danno qualche informazione sulle squadre in campo ma nulla di più....
Gabro la tua patch disabilita blur funziona perfettamente anche online :cool:.
Raga a titolo informativo la telecronaca è sempre la stessa???
Vi ringrazio.....;)
hanno silurato altafini :asd:
ora c'è marchegiani ad accompagnare pardo
tucciotrader
30-09-2011, 16:05
Quindi se compro il gioco scatolato devo subito installare qualche patch o il gioco mi permette di aggiornare in automatico?
(non ho mai avuto un gioco per pc)
hanno silurato altafini :asd:
ora c'è marchegiani ad accompagnare pardo
Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee è andato, è una grande notizia direi.....!!!Bene bene...:read: Ma è bella come telecronaca?:confused:
p.s.Comunque ho provato fifa 2011 per pc....,buona grafica ma non mi dicano che è meglio di Pes.....per carità....devono ancora capire cosa è un tiro alla EA sport!:doh: ,solita bella arena dove fai il maradona di turno e poi in campo è tutta un' altra musica.....:banned:
Opinione personale si intende...........:O
Anthony77
30-09-2011, 16:19
Quindi se compro il gioco scatolato devo subito installare qualche patch o il gioco mi permette di aggiornare in automatico?
(non ho mai avuto un gioco per pc)
nel momento in cui ti colleghi per giocare online ti chiedera' di installare una patch di aggiornamento che puoi trovare nel primo post di questo thread, ti consiglio di scaricarla ed installarla subito cosi puoi giocare senza problemi
Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee è andato, è una grande notizia direi.....!!!Bene bene...:read: Ma è bella come telecronaca?:confused:
p.s.Comunque ho provato fifa 2011 per pc....,buona grafica ma non mi dicano che è meglio di Pes.....per carità....devono ancora capire cosa è un tiro alla EA sport!:doh: ,solita bella arena dove fai il maradona di turno e poi in campo è tutta un' altra musica.....:banned:
Opinione personale si intende...........:O
Si ok ma siamo giunti a fifa 12! :asd: Poi permettimi,ho giocato alla demo2 di pes 2012,e prendere la porta è di una facilità disarmante.
Jackhomo
30-09-2011, 16:33
ci siamo, si organizza qualche torneo?
Si ok ma siamo giunti a fifa 12! :asd: Poi permettimi,ho giocato alla demo2 di pes 2012,e prendere la porta è di una facilità disarmante.
Per carità rispetto i gusti altrui ma per me giocare a un gioco di calcio vuol dire divertimento e rilassamento, lì la porta non la vedi mai, e quando la vedi i tiri sono ciofecche....,il passaggio con la x poi è odioso, sembra che la palla abbia la colla ,danno l' idea di fare sempre fatica a passarla....,insomma, io ogni anno ci provo sempre a provare prima di giudicare ma nonostante i difetti Pes mi sembra ancora l' unico calcio accettabile.....al momento;)
p.s.Poi va a gusti.......intendiamoci....
Anthony77
30-09-2011, 16:47
dal suo twitter Jon Murphy annuncia che per l'inizio della prossima settimana ci saranno news sull'aggiornamento rose :D
Per carità rispetto i gusti altrui ma per me giocare a un gioco di calcio vuol dire divertimento e rilassamento, lì la porta non la vedi mai, e quando la vedi i tiri sono ciofecche....,il passaggio con la x poi è odioso, sembra che la palla abbia la colla ,danno l' idea di fare sempre fatica a passarla....,insomma, io ogni anno ci provo sempre a provare prima di giudicare ma nonostante i difetti Pes mi sembra ancora l' unico calcio accettabile.....al momento;)
p.s.Poi va a gusti.......intendiamoci....
accettabile con quei portieri scandalosi e binari?non prendiamoci in giro per favore ;).Pes è un gioco arcade come lo ha ammesso anche seabass,fifa è simulazione..mi sembra ovvio che la porta la vedi solo se riesci a penetrare bene in area o a fare belle azioni..invece a pes ti scarti tutti anche con un difensore..poi se vogliamo parlare della difesa su fifa c'è il tactical defending.Pes cosa ha?
danielitooo
30-09-2011, 17:06
ma qualcuno mi può dare qualche consiglio per difendere meglio? perchè prendo sempre gli stessi gol con qualsiasi squadra , passaggio filtrante e mi ritrovo sempre il giocatore davanti il portiere e prendo gol. non so + difendere, su pes 2009 ero abbastanza bravino.il 10 e l'11 nn li ho provati.:(
juza1971
30-09-2011, 17:07
Quoto tutto, anche sforbiciate
Avete provato un altro gioco per quanto dici nella prima parte o avete dei problemi tecnici che non saprei dirti, poi se ti sembra veloce puoi diminuire la velocità.
non credo in quanto il dt04.img va inserito nel kitserver e tale kitserver non e' stato ancora aggiornato alla versione 1.01.;)
EDIT: IMPORTATO CON AFS EXPLORER...TUTTO OK.
juza1971
30-09-2011, 17:11
Frank, quello che dici è vero, c'è bisogno di tempo per valutare un gioco, specie uno di calcio come questi di oggi, ma NON c'è bisogno di tempo per vedere che le animazioni certe volte sono pietose, non sono per niente naturali e consequenziali, vecchio problema di PES che non è stato risolto.
io credo invece che, partendo dal presupposto che le animazioni di pes siano ancora in itinere, il gameplay e' di una profondita' tale da permettersi anche transizioni limitate sotto questo punto di vista....e' chiaro che la konami quest'anno ha puntato sullo sviluppo di un gameplay direi proprio inarrivabile per la concorrenza...se nella prossima edizione aggiungeranno animazioni e make up cosmetici vari sara' il delirio ;)
juza1971
30-09-2011, 17:12
Nel mio secondo match on line arsenal barca 1-1 ...messi non ha toccato boccia ( marcatura a uomo :asd: )........temporeggi temporeggi e ciao ciao nano....
alcatraroz
30-09-2011, 17:15
e siamo in 3..io trovo assurda soprattutta la velocita' nei dribbling e nel mulinare le gambe (sembrano davvero dei tarantolati)...cmq col kitserver 12.0.3 mettendo lo speeder intorno ai 0.90 la situazione migliora parecchio
Frank Rubens
30-09-2011, 17:55
Grazie, adesso riprovo.
dal suo twitter Jon Murphy annuncia che per l'inizio della prossima settimana ci saranno news sull'aggiornamento rose :D
Si parla dell' 11 Ottobre come possibile data del rilascio :muro:
e siamo in 3..io trovo assurda soprattutta la velocita' nei dribbling e nel mulinare le gambe (sembrano davvero dei tarantolati)...cmq col kitserver 12.0.3 mettendo lo speeder intorno ai 0.90 la situazione migliora parecchio
Ma rallentando la velocità del gioco questa opzione viene mantenuta anche online!?
Che tu sappia è possibile opzinarla anche su PS3?
Grazie ;)
Nel mio secondo match on line arsenal barca 1-1 ...messi non ha toccato boccia ( marcatura a uomo :asd: )........temporeggi temporeggi e ciao ciao nano....
Io provo a temporeggiare ma quello se ne va via uguale. Riproverò :muro:. Certo se si decidessero ad aggiornare le rose potrei usare due super difensori come Samuel e Lucio.
alcatraroz
30-09-2011, 18:23
Ma rallentando la velocità del gioco questa opzione viene mantenuta anche online!?
Che tu sappia è possibile opzinarla anche su PS3?
Grazie ;)
no solo offline....x questo che non mi piace l'online e' troppo veloce...'e poi non mi diverte perche' durano troppo poco le partite online imho
espanico
30-09-2011, 18:57
Sapete indicarmi dove acquistare online solo il serial?
debartolovito
30-09-2011, 19:46
io ragazzi continuo a dire che mi diverto un sacco, e non ho riscontrato particolari problemi sulla fase difensiva.
Mi sembra di aver giocato contro anthony una partita della MSL e ho perso sonoramente, ma a mia parziale giustifica devo dire che la mia squadra era ancora quella iniziale mentra lui se non erro aveva neymar, hazard e qualcun altro, e poi il risultato è stato sbloccato da un mia autorete :muro:
Non vedo l'ora di fare qualche torneo con tutti voi
Ok smetto di giocare. Fatto con un italiano che ringrazio un po di test. Prima io Man City e lui Barca e perdo 5-2 senza appello allora gli dico proviamo a fare inversione di squadre e lui accetta però prende il Milan che è molto più forte del City e finisce 5-1 per me (pronti via parto da centrocampo con Messi driblo tutta la difesa il portiere e segno). Poi infine proviamo Barca contro Barca e la partita è equilibratissima e vince lui grazie a un gol molto fortunoso che non sto a spiegare all'ultimo minuto.
Morale della favola se prendi il Barca stai facendo un altro gioco. Si va a velocità supersonica. Tutti i tuoi giocatori sono molto più reattivi e velocissimi. Messi è più veloce di tutti e ha la palla incollata ai piedi e non perde mai un duello fisico.
Quindi per vincere mi dovrei abbassare al livello degli altri ed usare Barca o Real ma siccome questo non lo voglio fare lascio PES per sempre dopo aver giocato tutti i titoli mai usciti per PC. Konami non vedrà mai più i miei soldi.
L'anno prossimo provo la demo di Fifa.
Anthony77
30-09-2011, 20:20
Sapete indicarmi dove acquistare online solo il serial?
non credo si possa...
Anthony77
30-09-2011, 20:21
Ok smetto di giocare. Fatto con un italiano che ringrazio un po di test. Prima io Man City e lui Barca e perdo 5-2 senza appello allora gli dico proviamo a fare inversione di squadre e lui accetta però prende il Milan che è molto più forte del City e finisce 5-1 per me (pronti via parto da centrocampo con Messi driblo tutta la difesa il portiere e segno). Poi infine proviamo Barca contro Barca e la partita è equilibratissima e vince lui grazie a un gol molto fortunoso che non sto a spiegare all'ultimo minuto.
Morale della favola se prendi il Barca stai facendo un altro gioco. Si va a velocità supersonica. Tutti i tuoi giocatori sono molto più reattivi e velocissimi. Messi è più veloce di tutti e ha la palla incollata ai piedi e non perde mai un duello fisico.
Quindi per vincere mi dovrei abbassare al livello degli altri ed usare Barca o Real ma siccome questo non lo voglio fare lascio PES per sempre dopo aver giocato tutti i titoli mai usciti per PC. Konami non vedrà mai più i miei soldi.
beh non è del tutto vero...è vero che il barca è di un altro pianeta in fatto di velocità ma se sai giocare non c'è barca che tiene... e dopo te lo dimostro con due stamp di oggi pomeriggio... (il mio avversario aveva piu di 560 punti io ero sotto i 470) ;)
Charonte
30-09-2011, 20:22
Non sarete capaci di giocare :asd:
mi sembrate quelli che sparano al tiro al piattello e danno la colpa al fucile perché non ne azzeccano una :asd:
juza1971
30-09-2011, 20:23
smetti di usare sostanze allucinogene :asd: ...maperfavore....
juza1971
30-09-2011, 20:24
mi sembrate quelli che sparano al tiro al piattello e danno la colpa al fucile perché non ne azzeccano una :asd:
ahahahahah....credo renda meglio l'idea al posto del solito emoticon (:asd: :asd: )..charonte ti giuro che questa me la segno e la rispolvero in occasioni degne...
Anthony77
30-09-2011, 20:30
una volta sistemata bene la difesa non c'è barca che tiene....e posso assicurarvi che era molto ma molto bravo forse il risultato è un pò esagerato per come giocava
http://img40.imageshack.us/img40/2934/pulgav.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/40/pulgav.jpg/)
http://img689.imageshack.us/img689/9251/pulga2.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/689/pulga2.jpg/)
comunque poco fa con Krasic davvero ho scartato mezza squadra coast to coast scartato il portiere e completata la corsa direttamente in porta...certe volte è proprio irreale.... mi pare fosse contro il Manch Un.
antocomo
30-09-2011, 20:39
giocate in grandangolo o ravvicinata?
notate una velocità piu lenta con la ravvicinata?
espanico
30-09-2011, 20:40
non credo si possa...
a ok, perché ho letto che con fifa si può, addirittura verrebbe a costare sui 25€ conto i 49.90€ del dvd
smetti di usare sostanze allucinogene :asd: ...maperfavore....
ahahahahah....credo renda meglio l'idea al posto del solito emoticon (:asd: :asd: )..charonte ti giuro che questa me la segno e la rispolvero in occasioni degne...
Ma fossi in voi mi vergognerei...(Juza ormai non fa più testo) Quell'utente è uno che ha sempre giocato a pes ed ha presentato un problema con degli esempi assolutamente pertinenti...Ovviamente come al solito ci stanno i "paladini" che invece di argomentare come persone adulte tendono a prendere per il culo chi non ha la loro concenzione dei fatti.:rolleyes:
Se tizio dice che nel 2011 (ha sempre preso pes) era tutto più equilibrato ed ora come in passato i Messi sono praticamente infermabili,forse cercherei di tenerlo in considerazione. E' spiacevole fare l'avvocato difensore,ma è scandaloso leggere certe cose,e vedere gente che non impara un bel nulla...:rolleyes:
E Juza fammi il piacere di non scrivere che a te va tutto perfetto e bla bla bla,insieme agli altri della compagnia,perchè siete scandalosamente di parte.
Buon proseguimento...
antocomo
30-09-2011, 21:00
Ma fossi in voi mi vergognerei...(Juza ormai non fa più testo) Quell'utente è uno che ha sempre giocato a pes ed ha presentato un problema con degli esempi assolutamente pertinenti...Ovviamente come al solito ci stanno i "paladini" che invece di argomentare come persone adulte tendono a prendere per il culo chi non ha la loro concenzione dei fatti.:rolleyes:
Se tizio dice che nel 2011 (ha sempre preso pes) era tutto più equilibrato ed ora come in passato i Messi sono praticamente infermabili,forse cercherei di tenerlo in considerazione. E' spiacevole fare l'avvocato difensore,ma è scandaloso leggere certe cose,e vedere gente che non impara un bel nulla...:rolleyes:
E Juza fammi il piacere di non scrivere che a te va tutto perfetto e bla bla bla,insieme agli altri della compagnia,perchè siete scandalosamente di parte.
Buon proseguimento...
mi pare che anche nell'altro thread ci sia gente di parte allora
ne ho ripreso oggi uno appunto che tu poi hai pure quotato:doh:
tra l'altro costui qualche anno fa sosteneva che su fallo laterale c'era il fuorigioco :doh: :asd:
quindi vedi a che livello sono questi nel capire un gioco di calcio
la minor parte ovviamente
SiciliaBianconera1988
30-09-2011, 21:07
Senza offesa per nessuno, ma sto gioco A ME non piace.
Mi è arrivato stamattina, installato dopo pranzo, mi sono appena finito due ore senza sosta.
Credo di aver buttato via 47 euro visto che l'ho disinstallato.
La prima demo mi era piaciuta parecchio, peccato.
Gabro_82
30-09-2011, 21:13
Gabro la tua patch disabilita blur funziona perfettamente anche online :cool:.
;)
non credo in quanto il dt04.img va inserito nel kitserver e tale kitserver non e' stato ancora aggiornato alla versione 1.01.;)
EDIT: IMPORTATO CON AFS EXPLORER...TUTTO OK.
La patch comprende il file gia salvato con AFS explorer e non ha bisogno di nessun kitserver.
Basta sostituire il file IMG nella cartella IMG di pes.
Leggere il readme no eh? ;)
mi pare che anche nell'altro thread ci sia gente di parte allora
ne ho ripreso oggi uno appunto che tu poi hai pure quotato:doh:
tra l'altro costui qualche anno fa sosteneva che su fallo laterale c'era il fuorigioco :doh: :asd:
quindi vedi a che livello sono questi nel capire un gioco di calcio
la minor parte ovviamente
Non mi ricordo,vado a dare un'occhiata...;)
ps L'ho trovato...Senz'altro non andrebbe fatto ma vabè quello era uno sfottò come può succedere tra tifosi di squadre diverse. Una cosa è differente,qua di solito "alcuni" scrivono senza sapere di cosa stanno parlando,mentre il commento di johnp di riferisce a tre post particolarmente "sofferenti" sul prodotto pes. Li ha pure messi,eh!
Io mi riferisco invece al fatto che sempre i "soliti" tendono a prendere per il culo quando si fanno seriamente presente,determinati problemi. Mi pare un pò diverso rispetto allo sfottò di johnp che non sarebbe nemmeno esistito se non ci fossero stati quei post! Per cui un problema c'è in tal senso. E sia chiaro,fifa non è lontanamente perfetto!
ps2 la chiudo qui.
juza1971
30-09-2011, 21:34
Non mi ricordo,vado a dare un'occhiata...;)
:rotfl: :rotfl: :asd: .....speechless....voglio un pupazzetto che ti assomigli in camera...
Guarda io non voglio far polemiche ma ho solo riportato delle partite fatte. Se poi siete così sicuri di fermare Messi senza problemi contattatemi su Steam e mi insegnate in una partita come si difende almeno imparo qualcosa.
Provate a prendere una squadra del livello del City e poi il Barca e guardate la differenza. Dico solo questo. Provate.
In PES 2011 si poteva competere con il Barca prendendo qualsiasi squadra decente mentre qua no. Io ho giocato tutti i PES passati online tantissimo anche quelli dove non c'era il livellamente delle velocità ma si poteva sempre giocarsela con chiunque qua no.
juza1971
30-09-2011, 22:19
Guarda io non voglio far polemiche ma ho solo riportato delle partite fatte. Se poi siete così sicuri di fermare Messi senza problemi contattatemi su Steam e mi insegnate in una partita come si difende almeno imparo qualcosa.
Provate a prendere una squadra del livello del City e poi il Barca e guardate la differenza. Dico solo questo. Provate.
In PES 2011 si poteva competere con il Barca prendendo qualsiasi squadra decente mentre qua no. Io ho giocato tutti i PES passati online tantissimo anche quelli dove non c'era il livellamente delle velocità ma si poteva sempre giocarsela con chiunque qua no.
mai preso il barca e mai lo prendero'..mai preso il city per il mio odio calcistico viscerale verso Mancini....solo arsenal....esclusivamente gunners....( a parte il milan...)....sei online?
marco_iol
30-09-2011, 22:19
Preso stasera - sono appena arrivato a casa e oramai lo installerò domani. Certo è che se è vero quello che dici Joxer - e non vedo perché non crederti - mi cadono le braccia: online non prendo mai Barca o Real, se però è così vedo all'orizzonte le solite partite perse con i classici bimbominchia che usano le due squadre impostando uno schema di gioco assurdo...
C'è poco da imparare,e si diceva la stessa identica cosa,in altri tempi. Poi hanno corretto,la situazione si è stabilizzata,e poi ecco di nuovo la stessa cagata! Oltretutto mi permetto di dirlo pur non avendo il gioco,visto che è riconosciuto da parecchie parti...:rolleyes: Che poi i soliti non lo vogliano ammettere come facevano esattamente in altri tempi,conferma quanto ho sempre detto,ci stanno dei fanboy che come tali non vedranno MAI i difetti del loro giocattolino preferito.:rolleyes:
Per tutti gli altri,son ben accetti i commenti costruttivi...;)
Provato stasera da mio cugino sulla consol ps3.
Ebbene sono ritornati i super eroi come in pes 2009 e 2010, messi non lo abbatti neanche con le cannonate, mentre c.ronaldo è il super sayan più forte di pes, da qualsiasi parte tiri al 90% è gol, partono delle sassate assurde.
Giocato con squadre medie il gioco risulta piacevole, ma fermare un barcellona o real madrid usando altri team diversi risulta cosa alquanto estrema se ad utilizzarle sono player medio bravi, inoltre con i cost to cost sulla fascia se si arriva quasi ad altezza della bandierina la percentuale con la quale si riesce a segnare è veramente alta. Purtroppo quelle poche partite provate online ( soltanto 3) hanno usati tutti il barcellona, almeno in pes 2011 non esistevano i super eroi quindi beccavi gente che non usava i soliti top team, mentre qui credo che sia totalmente diversa la cosa.
Per quanto riguarda l'IA è vero vedere scarpari fare i super dribling è veramente comico ma alla fine basta contenere l'avanzata dell'avversario senza aggredirlo subito e alla fine non si hanno grosse difficolta
Conclusioni è un buon prodotto se giocato tra amici con una giocabilità abbastanza buona anche se il sistema dei passaggi rimane ancora castrato in determinate situazioni, mentre credo che online uno avrà solo incazzature visto la presenza di super eroi e super sayan dove la gente utilizzerà i soliti 3-4 team, comunque nettamente un passo indietro rispetto al 2011 quindi per la prima non darò il mio contributo all konami
cuoresportivo86
01-10-2011, 01:08
C'è qualcuno che ha provato Fifa 2012 e Pes 2012 e puo tirare le somme? Pro e Contro di entrambi? Differenze?
Grazie
Pablo^^^
01-10-2011, 04:36
installando la patch il gioco diventa molto più giocabile e i messi etc diventano piu facili da bloccare...
un grande neo ke forse nessuno ha notato: ho iniziato la serie A e i giocatori non si riposano mai, per esempio ho lasciato krasic fuori 3 partite (come tutti gli altri titolari) e sta piu stanco di prima!!!
sarà un BUG??? chissà
Ziosilvio
01-10-2011, 08:19
Buon proseguimento...
:rotfl: :rotfl: :asd: .....speechless....voglio un pupazzetto che ti assomigli in camera...
C'è poco da imparare,e si diceva la stessa identica cosa,in altri tempi. Poi hanno corretto,la situazione si è stabilizzata,e poi ecco di nuovo la stessa cagata! Oltretutto mi permetto di dirlo pur non avendo il gioco,visto che è riconosciuto da parecchie parti...:rolleyes: Che poi i soliti non lo vogliano ammettere come facevano esattamente in altri tempi,conferma quanto ho sempre detto,ci stanno dei fanboy che come tali non vedranno MAI i difetti del loro giocattolino preferito.:rolleyes:
Per tutti gli altri,son ben accetti i commenti costruttivi...;)
oltre a quando scrive che pes ha un gameplay inavvicinabile x la concorrenza........ senza lo straccio dell' "IMHO".... :rolleyes:
ma meno male che non si avvicina dico io, altrimenti avrei dovuto continuare a giocare a fifa 11 pc :asd:
Lamentarsi del gioco che non piace: BENE
Lamentarsi degli utenti che non la pensano come noi: MALE
Polemizzare contro gli utenti che non la pensano come noi: MALISSIMO
Uomo avvisato...
Charonte
01-10-2011, 08:26
Buon proseguimento...
ma no, ma guarda che in parte gli do ragione eh
alcuni giocatori sono infermabili se si trovano in giornata, altre volte no.
me ne sono reso conto pure io che non sono certo un pessaro, dato che gioco pure a fifa.
ma messi è fermabile tranquillamente, con 1 po' di pratica.
C'è qualcuno che ha provato Fifa 2012 e Pes 2012 e puo tirare le somme? Pro e Contro di entrambi? Differenze?
Grazie
Apriti cielo! :D
Ho provato entrambi...in questi giorni sto giocando parecchio a Fifa visto che Pes mi deve ancora arrivare...ma ho provato la definitiva di Pes su PS3 a casa di un amico.
Non saprei come risponderti...o sono entrambi due ottimi giochi...o sono entrambi due mezze schifezze!:stordita:
In Pes i movimenti della squadra sono bellissimi..si fanno delle azioni corali davvero meravigliose...però Messi non lo fermi nemmeno a fucilate e il gameplay ne risente..ovvio che se giochi tra amici, persone mature che costruiscono l'azione e non scartano mezza squadra con Messi diventa affrontabile anche il Barça....ma se ci si mette non riesci nemmeno a stenderlo, non è realistico...forse Juza dovrà insegnarmi a difendere, ma io proprio non ci riesco! Facendo alcuni passi indietro anche in Pes 6 non c'era il livellamento della velocità, se andavi via al difensore più lento non ti riprendeva più..ma difendere,imho, era più semplice..rendendo la cosa più equilibrata. I portieri fanno pena, mi auguro vengano corretti al più presto...si prendono dei gol assurdi..non va bene. Insomma croce e delizia...giocato tra amici si fanno delle cose davvero belle e divertenti..però inutile negarlo, capita la magagna che ti fa storcere il naso e dimenticare quanto di bello hai visto fino a quel punto.
Fifa è un bel gioco..mi meraviglio a dirlo...ma è proprio un bel gioco. Molto diverso da Pes, però certe cose sono fatte infinitamente meglio. Le animazioni io le ho sempre snobbate..però devo ammetterlo, se ci giochi spesso alla fine ci "fai la bocca" e non ti dispiace mica vedere certe cose...in questo casa Konami è indietro anni luce. Il sistema di passaggi è eccellente..non è perfetto ma è sicuramente molto più preciso rispetto a Pes (nella build finale cmnq l'hanno sistemato un pò rispetto alle demo). La fisica della palla non mi convince..hanno migliorato tantissimo i tiri..ma i filtranti alti e i cross dalla fascia fanno un pò pena...poi anche in certi passaggi il pallone sembra non prendere forza...insomma, permane quella sensazione di palla medica. Insomma in questo Pes è ancora superiore..la fisica della palla è + credibile.
Tattiche e moduli sono poco intuitivi...solo per cambiare il ruolo a un giocatore devi fare un casino...molto meglio il sitema Konami. Se schiero Ibra terzino mi tiene i valori a palla (e fin qui mi sta anche bene...era così anche in Pes 6) ma è tragico che mi faccia i movimenti del terzino..questo mi sta meno bene, bocciato!
Il gameplay rimane piatto...non è possibile che pure il Sassuolo (con tutto il rispetto!) giochi come il Barça..che non sbagli un passaggio e che in difesa si metta a fraseggiare in disimpegno contro una big...non è per nulla credibile. Non è possibile che Ambrosini passi la palla come Cassano...dovrebbero affinare la caratterizzazione...non basta solo mettere certe finte sui big, ci vuole anche il resto. Qui Pes, per me, è ancora avanti. Se ti abitui ai movimenti dei compagni di Pes su Fifa ti mancano...per carità, si vede qualche sovrapposizione...ma è poca roba, non c'è quella coralità presente in casa Konami...peccato.
Ho notato che poi l'IA segna il 90% delle volte con il cross dalla fascia..mi riservo di dire che gioco ad esperto..ma ogni tanto un variare dell'azione d'attacco sarebbe piacevole. Secondo me poi si segna troppo facilmente di testa.
Non ho avuto tempo di provare le altre modalità di gioco (Master, eccecc) nè in un gioco nè nell'altro..quindi non mi esprimo.
Concludo che secondo me sono due ottimi titoli ma ad entrambi manca quel pizzico in più per renderli pregevoli..si potesse fare un mix dei due verrebbe fuori il gioco del secolo. :D
Ho giocato altre due partite ieri sera....ribadisco al mia sensazione di non aver mai il controllo della palla o del giocatore ma di essere in balia degli eventi e del "flipper" del gioco; inoltre ribadisco la fisica della palla totalmente falsata.
Dopo tanti anni di Pes, sono veramente deluso da questo titolo...anche perchè è un game che si gioca per una anno intero...:rolleyes:
Gabro_82
01-10-2011, 09:15
Ho giocato altre due partite ieri sera....ribadisco al mia sensazione di non aver mai il controllo della palla o del giocatore ma di essere in balia degli eventi e del "flipper" del gioco; inoltre ribadisco la fisica della palla totalmente falsata.
Dopo tanti anni di Pes, sono veramente deluso da questo titolo...anche perchè è un game che si gioca per una anno intero...:rolleyes:
Purtoppo si vede anche dalle pagine del thread ufficiale che non ha avuto tutto quel successo quest'anno PES 2012. IHMO
A me piace abbastanza cmq.
Provato il Chelsea usando il rombo e si copre molto bene anche se non so perchè. Aspetto l'Inter con le rose aggiornate con i terzini velocissimi per arginare i runner.
alexbilly
01-10-2011, 09:58
Grazie
vuoi un'ecatombe :asd:
fai cosi', metti juza e jhon in una stanza buia e quello che ne esce vivo ti darà un consiglio :asd:
la cosa è soggettiva, scaricati le demo e fatti una tua opinione, è la cosa migliore, per te ma soprattutto per noi :asd:
magari poi torni qui e posti le tue impressioni.
fai cosi', metti juza e jhon in una stanza buia e quello che ne esce vivo ti darà un consiglio :asd:
la cosa è soggettiva, scaricati le demo e fatti una tua opinione, è la cosa migliore, per te ma soprattutto per noi :asd:
:asd: bella :D
Anthony77
01-10-2011, 10:19
Grazie
Ragazzi evitiamo domande del genere qui si parla SOLO di pro e contro di PES 2012 su ogni tipo di piattaforma, come nel thread degli amici "fifiani" si parla SOLO di pro e contro di FIFA 2012!
E' INUTILE porre domande del genere lo sappiamo tutti che sono giochi diversi ognuno con i propri pro e propri contro sia oggetti ma soprattutto soggettivi quindi la cosa migliore è provare le due demo e poi decidere, non serve a niente chiedere il parere agli atri dato che ciò che può piacere a una persona di sicuro non piacerà ad un'altra e viceversa e parlo sia per noi apPESsionati che per gli amici fifiani. Ve lo chiedo per cortesia NON POSTIAMO PIU' DOMANDE DEL GENERE, evitiamo problemi e non facciamo lavorare inutilmente i mod. ;)
Gabro_82
01-10-2011, 10:22
Ragazzi evitiamo domande del genere qui si parla SOLO di pro e contro di PES 2012 su ogni tipo di piattaforma, come nel thread degli amici "fifiani" si parla SOLO di pro e contro di FIFA 2012!
E' INUTILE porre domande del genere lo sappiamo tutti che sono giochi diversi ognuno con i propri pro e propri contro sia oggetti ma soprattutto soggettivi quindi la cosa migliore è provare le due demo e poi decidere, non serve a niente chiedere il parere agli atri dato che ciò che può piacere a una persona di sicuro non piacerà ad un'altra e viceversa e parlo sia per noi apPESsionati che per gli amici fifiani. Ve lo chiedo per cortesia NON POSTIAMO PIU' DOMANDE DEL GENERE, evitiamo problemi e non facciamo lavorare inutilmente i mod. ;)
;)
Ho letto su pes-patch che forse il dlc delle rose sarà a pagamento. Ci devono solo provare.... :mad:. Già è assurdo che non è pronto dal dayone. Jon Murphy si è giustificato dicendo che viene stampato il gioco molto prima che finisca il mercato. Ma mi chiedo a settembre cosa hanno fatto? Si sono girati i pollici? Un modder ci metterebbe qualche ora a sistemare le rose e loro che sono un team di professionisti ci mettono un mese e mezzo.
Anthony77
01-10-2011, 10:29
Ho letto su pes-patch che forse il dlc delle rose sarà a pagamento. Ci dovrebbe solo provare.... :mad:.
sarebbe un EPIC FAIL di proporzioni DISUMANE!!!!! ma non credo proprio
Avete notato che in partita rapida online i giocatori non si stancano più?! non mi piace molto questa cosa....
Purtoppo si vede anche dalle pagine del thread ufficiale che non ha avuto tutto quel successo quest'anno PES 2012. IHMO
A me piace abbastanza cmq.
Credimi mi dispiace molto; il 2011, con tutti i suoi limiti, mi era piaciuto tanto e fino all altro giorno un oretta al giorno di giocavo sempre volentieri....
Continuo ad insistere con il 2012 vediamo se pian piano riesco a "capirlo" ed apprezzarlo di più
Ho letto su pes-patch che forse il dlc delle rose sarà a pagamento. Ci devono solo provare.... :mad:. Già è assurdo che non è pronto dal dayone. Jon Murphy si è giustificato dicendo che viene stampato il gioco molto prima che finisca il mercato. Ma mi chiedo a settembre cosa hanno fatto? Si sono girati i pollici? Un modder ci metterebbe qualche ora a sistemare le rose e loro che sono un team di professionisti ci mettono un mese e mezzo.
Quoto, è scandaloso.
Per 100€qualsiasi appassionato ti farebbe il DLC in due giorni,forse meno ;)
Avete notato che in partita rapida online i giocatori non si stancano più?! non mi piace molto questa cosa....
Si, sarà gratis al 100%
Ma solo a me non riesce ad andare online perchè non si apre sta stramaledetta "porta 5739" del ruoter? Ho un mezza idea di scaraventare pes e router giù dalla finestra
Anthony77
01-10-2011, 10:58
Ma solo a me non riesce ad andare online perchè non si apre sta stramaledetta "porta 5739" del ruoter? Ho un mezza idea di scaraventare pes e router giù dalla finestra
che router hai?
:.Luca.:
01-10-2011, 11:22
@ JOXER
Ma provare fifa e rivendere pes vsto che fai ancora in tempo..?
Se giocare diventa frustrante allora tanto vale provare la concorrenza che è ottima se non superiore a mio parere... e te lo dice uno che usa pes dai tempi di ISS pro x PS1...
antocomo
01-10-2011, 11:28
fatto 5 partite su ps3 online
non mi sbilancio troppo come giudizio perche 5 partite sono poche
comunque il primo impatto è stato che mi è sembrato troppo veloce e frenetico come se la velocità online sia preimpostata a +2 boh
Apriti cielo! :D
Ho provato entrambi...CUT
Sono d'accordo fondamentalmente, ora sto provando fifa 12 anche io.
Però secondo me entrambi i giochi peccano pesantemente in alcune cose.
Pes ha dalla sua la tattica, dalla gestione della formazione ai movimenti dei giocatori in campo all'intelligenza artificiale. E' fenomenale da quel punto di vista. Diventa ingiocabile perchè la difesa non funziona bene e perchè i portieri non esistono dunque alla fine diventa una partita di tennis.
Fifa è più realistico sotto certi aspetti però manca completamente la parte tattica sul campo. Inoltre non so perchè tutti dicano che le animazioni sono ottime; innanzitutto per animazioni io intendo i movimenti dei giocatori sul campo, la corsa, il movimento per il tiro, i tuffi per le parate e così via, quindi le animazioni sono un 30% del gameplay. In pes quest'anno le hanno peggiorate molto, però quelle di fifa non sono assolutamente così belle come si sente dire. Inoltre alcune sono assolutamente ridicole (per fortuna quelle che incidono meno sul gioco) come il fatto che i portieri si tuffano ed in mezzo secondo sono già in piedi per rilanciare. Inoltre il motore dei contrasti crea delle situazioni imbarazzanti, alcune volte capitano delle cadute con capriola assolutamente inguardabili.
In fifa il pallone è una di quelle palline di gomma con cui si giocava da piccoli, rimbalza troppo ed ha una fisica a mio avviso peggiore di pes, inoltre i lanci lunghi sono proprio brutti ed inefficaci.
Per il resto confermo tutto quello che ha detto Puddo.
Secondo me sono due giochi molto mediocri considerati i tempi ed ognuno ha le sue gravissime mancanze che li rendono frustranti.
juza1971
01-10-2011, 11:31
:asd: ...per la cronaca jhon si scrive "john"....:Prrr:
antocomo
01-10-2011, 11:32
probabilmente devi togliere o mettere la spunta a upnp (o qualcosa del genere) nel setting del gioco
che router hai?
Ho l'alice 2 gate plus wi fi. Ho provato ad aprire sta porta del cavolo dalla pagina di controllo del router di telecom ma non me lo consente.
probabilmente devi togliere o mettere la spunta a upnp (o qualcosa del genere) nel setting del gioco
Udp dici? fatto ma senza risultato.
antocomo
01-10-2011, 11:49
non mi sembra udp
hack3rmind
01-10-2011, 11:52
Ho l'alice 2 gate plus wi fi. Ho provato ad aprire sta porta del cavolo dalla pagina di controllo del router di telecom ma non me lo consente.
devi disabilitare l'autotuning e il Receive-Side Scaling, leggi qui (http://pesol.forumcommunity.net/?t=41053706), problema n4 soluzione n3
davvero? gioco quasi sempre partite rapide e la stanchezza è uno dei fattori coi quali sono riuscito a cambiare gli incontri a mio favore -con opportune sostituzioni e aggiustamenti- nel secondo tempo..
tutte queste cosiderazioni, a partire da chi dice che il gioco è più sbilanciato, mi fanno pensare che ci sia il rischio di continuare a pes2011 invece che passare a questo:rolleyes:
sto pungolando un mio amico affinchè lo acquisti per la sua 360, cosi mi faccio un'idea precisa senza metterci soldi :cool:
Mi sono tirato su con il Chelsea :cool:. Ero sceso tipo a 440 mentre ora finalmente ho superato di nuovo di 500 da cui ero partito.
Sono poi riuscito ad attivare l'interfaccia Steam su PES "guarendo" l'exe così è più facile organizzarsi per le partite.
Charonte
01-10-2011, 12:03
una cosa negativa è la clamorosa precisione nei calci di punizione della cpu
oh, ho ormai fatto 50 partite, e ogni punizione che fa la cpu o è gol oppure esce di poco oppure è miracolo del portiere...
sia che tiri c ronaldo o zapata...
ho perso nno so quante partite per questo fatto
dopo 1 po' ti incazzi eh
Online come va la lag? Si gioca bene?
Ci sono stanze dove potersi ritrovare con chat?
Online come va la lag? Si gioca bene?
Ci sono stanze dove potersi ritrovare con chat?
Lag c'è solo se si gioca con gente fuori dall'europa. Per le stanze c'è la community sia ingame che su Steam.
Lag c'è solo se si gioca con gente fuori dall'europa. Per le stanze c'è la community sia ingame che su Steam.
Ottimo.
Peccato però non trovi il gioco in digital delivery.
una 10ina di partite online, zero lag.
i quitter persistono, ben 2 volte su 10 si sono disconnessi e ho perso 3-0 a tavolino e punti reputazione...
bah già sto pes non mi convince del tutto, se è bacato l'online mi sa che lo giocherò solo in comunità.
approposito il mio nick è 5t3, ieri in hwu non c'era nessuno...
el_pocho2008
01-10-2011, 13:23
perchè mi da connessione con il server interrotta? appena entro online seleziono comunità o altre cose dopo 2 secon connessione col server interrotta, mentre pes 2011 tutto bene!
non ho installato nessuna patch non konami
Versione 1.01
appena entro online dopo 3 secondi connessione server interrotta
ho provato anche a cancellare la cartella save e ad per rifarmi il profilo ma nulla
ma come pes 2011 va, al mio amico pes 2012 online va e a me no!!!!
Nn è possibile
Siccome ieri ho avuto problemi di caduta portante, può essere che dipende dalla mia linea!
non riesco a capire
L'snr della portante in up è dminiuito da 15 a 8 db
e ogni tanto pingando un sito mi da richesta scaduta, sono sicuro che dipende da quello, però è strano che pes 2011 regge e ho anche fatto una partita senza nessun lag, perfetta!
Appena fatte due partite (non l'ho nemmeno provato ed ho messo la patch konami). Che dire: a me piace un casino! Regolata la velocità di gioco a -1 e telecamera lontana. Difficoltà campione e mi sto già divertendo un mondo. Il mio pc è un vecchio Prescott P4 3.2HT con 2 giga di ram e HD3850AGP. A parte qualche scatto in area all'inizio mi va da dio a 1280*1024 e grafica al alta. L'unico problema è che quando gioco all'improvviso scompaiono gli effetti audio (come succedeva con quella ciofeca del 2008). Potrebbe essere la scheda audio che è una prestorica SB Live 1024? Esiste qualche patch con i trasferimenti già fatti (almeno della serie A?).
fabbri.fili
01-10-2011, 14:30
Non so ma a me sembra uguale al suo predecessore, hanno aumentato la velocità di gioco che se la si tiene a 0 sono molto veloci, ma per il resto rimangono i soliti problemi
juza1971
01-10-2011, 14:30
Non so ma a me sembra uguale al suo predecessore, hanno aumentato la velocità di gioco che se la si tiene a 0 sono molto veloci, ma per il resto rimangono i soliti problemi
infatti anche a me sembra identico....
fabbri.fili
01-10-2011, 14:37
Io mi chiedo se mai riusciranno a risolvere il problema dei passaggi, cioè quando passi la palla e la regoli un po piu forte la cerca di dare sempre al compagno più lontano e sempre marcato o con davanti 2/3 uomini
Non ho ancora il gioco, comunque per chi gioca online e nel cm online la velocità di gioco com'è? è una via di mezzo tra 0 e -1?
el_pocho2008
01-10-2011, 14:46
[QUOTE=el_pocho2008;36049137]perchè mi da connessione con il server interrotta? appena entro online seleziono comunità o altre cose dopo 2 secon connessione col server interrotta, mentre pes 2011 tutto bene!
niente da fare ora la connessione sembra buona, pes 2011 va perfettamente mentre pes 2012 qualsiasi cosa scelgo mi da si è verificato un errore e poi connessione col server interrotta.
non so più che fare!
una 10ina di partite online, zero lag.
i quitter persistono, ben 2 volte su 10 si sono disconnessi e ho perso 3-0 a tavolino e punti reputazione...
bah già sto pes non mi convince del tutto, se è bacato l'online mi sa che lo giocherò solo in comunità.
Non capisco, si disconnettono loro e subiscii te il 3-0 a tavolino?
Non dovrebbe essere l'incontrario?
fabbri.fili
01-10-2011, 14:53
c'è sempre la solita storia che i giocatori sembra corrino su dei binari, sempre paralleli alla palla
infatti anche a me sembra identico....
Fatte le prime 5 partite e a mio avviso pur essendo simile al predecessore sono cambiate alcune cosette:
1-Mentre si corre velocemente il portatore di palla riesce ad avere piu' controllo del pallone quando si prova a cambiare direzione mentre nel 2011 correndo andava pressochè dritto come un filo e per cambiare direzione bisognava mollare il pulsante corsa.
2-Gli arbitri sono meno fiscali , fischiano qualcosa in meno
3-I tiri da fuori area sono piu' piacevoli mentre nel 2011 andavano o tutti alti oppure se in porta arrivavno lenti!
4-La velocità di gioco si puo' regolare mentre nel 2011 era la stessa a priori della regolazione data.
5-Di questo non frega a nessuno ma risparmiarsi Altafini è stata una bella sorpresa:sperem: :asd: :asd:
p.s.Nota negativa sono i portieri ma risolveranno sicuramente e la velocità di gioco, quest' anno forse è un po' troppo veloce....
fabbri.fili
01-10-2011, 15:11
campionato master con i giocatori scarsi al livello campione, chi di voi gioca in questo modo?
Ho notato ora che il sistema di dribbling è migliorato non devi piu usare 3 giocatori per portare via la palla ad un medio-scarso giocatore la palla, ma devi usarne 4. :eek:
Io dico solo che in sto gioco è impossibile acquistare giocatori, almeno per ora puoi comprarne anche di scarsi che non verranno mai.
Altra cosa, avete notato con che difficoltà arrivano in porta i tiri, sembrano quasi a rallentatore
fabbri.fili
01-10-2011, 15:14
Fatte le prime 5 partite e a mio avviso pur essendo simile al predecessore sono cambiate alcune cosette:
1-Mentre si corre velocemente il portatore di palla riesce ad avere piu' controllo del pallone quando si prova a cambiare direzione mentre nel 2011 correndo andava pressochè dritto come un filo e per cambiare direzione bisognava mollare il pulsante corsa.
2-Gli arbitri sono meno rompi palline:D , fischiano qualcosa in meno
3-I tiri da fuori area sono piu' piacevoli mentre nel 2011 andavano o tutti alti oppure se in porta arrivavno lenti!
4-La velocità di gioco si puo' regolare mentre nel 2011 era la stessa a priori della regolazione data.
5-Di questo non frega a nessuno ma risparmiarsi Altafini è stata una bella sorpresa:sperem: :asd: :asd:
Ahh beh io ci sto giocando parecchio e non è così facile palla al piede cambiare direzione in velocità, i giocatori corrono su binari senza palla al piede.
I tiri fuori area fanno gran fatica ad arrivare in porta.
Gli arbitri fischiano anche se solo soffi sugli avversari.
E questo credo vada a sentimento, preferivo altafini perchè marcheggiani te le fa scendere
Una domanda...
Al primo avvio mi ha fatto regolare una sorta di regolatore di passaggi fatto di 4 livelli(mi pare), io l' ho regolato a tre ma ora non so piu' come cambiare quella regolazione, dove si trova?:confused:
Grazie;)
Dobbiamo usare il gruppo Steam per comunicare. Basta andare sulla lista amici. Prendere l'etichetta dei gruppi andare su quello di PES e vedere chi è online per poterlo contattare direttamente in chat. E' la via più semplice perchè ingame non c'è una chat per il clan facile da usare e poi si possono contattare solo persone già ingame e dentro la modalità comunità che è poi chiusa in se stessa e non si possono giocare partite con l'esterno.
Poi consiglio a tutti di aggiungere PES come gioco non Steam così si può usare la chat ingame però con l'exe originale non va purtroppo.
Anthony77
01-10-2011, 16:05
Una domanda...
Al primo avvio mi ha fatto regolare una sorta di regolatore di passaggi fatto di 4 livelli(mi pare), io l' ho regolato a tre ma ora non so piu' come cambiare quella regolazione, dove si trova?:confused:
Grazie;)
nel menu principale vai su Imp. Dati Personali, selezioni la voce relativa all'utente che ti interessa e da li puoi modificare le varie impostazioni
Ahh beh io ci sto giocando parecchio e non è così facile palla al piede cambiare direzione in velocità, i giocatori corrono su binari senza palla al piede.
I tiri fuori area fanno gran fatica ad arrivare in porta.
Gli arbitri fischiano anche se solo soffi sugli avversari.
E questo credo vada a sentimento, preferivo altafini perchè marcheggiani te le fa scendere
Provati nuovamente il 2011 poi vedi come cambi direzione con il pallone al piede......:doh:
Altafini ha rotto di brutto dopo 10 anni.....su questo non ci piove:read:
nel menu principale vai su Imp. Dati Personali, selezioni la voce relativa all'utente che ti interessa e da li puoi modificare le varie impostazioni
Grazie antony!;)
Anthony77
01-10-2011, 16:51
la situazione lagger oggi pomeriggio e' A DIR POCO SCHIFOSA E SCANDALOSA....
appena giocate due partite contro due greci e con il primo vincevo 3-0 e al 90° è scappato ha annullato la partita ma ho perso punti reputazione con il secondo un certo SILLIB avevo già avuto qualche sentore ad inizio partita vedendo che si prensentava con 68% di reputazione partite....l'ho lasciato giocare JUV-MAN Un. perdevo 3-0 nel giro di 5 min dall'80 al 85 un bel 3-3 e guarda caso palla al centro e...bluf scomparso come Matteotti...questa volta ho vinto a tavolino 3-0 ma CA**O ho perso altri punti reputazione e sono sotto al 70% :doh: :doh: :mad:
el_pocho2008
01-10-2011, 17:59
[QUOTE=el_pocho2008;36049137]perchè mi da connessione con il server interrotta? appena entro online seleziono comunità o altre cose dopo 2 secon connessione col server interrotta, mentre pes 2011 tutto bene!
Versione 1.01
ho provato anche a cancellare la cartella save e ad per rifarmi il profilo ma nulla
Nn è possibile
Spacco il dvd!!!!!!! ho un tplink 8960 e con tutti i i pes fino ad ora nessun problema online!
non è che qualcuno ha il mio stesso codice di registrazione?
La velocità online dovrebbe essere leggermente più lenta...ma va be...in qualche modo si dovrebbe far notare alla konami magari lo aggiusta...
antocomo
01-10-2011, 21:31
La velocità online dovrebbe essere leggermente più lenta...ma va be...in qualche modo si dovrebbe far notare alla konami magari lo aggiusta...
quello che penso anche io, sembra preimpostata a +2
quello che penso anche io, sembra preimpostata a +2
è che rovina l'esperienza di gioco...hanno aggiustato l'offline e ci hanno messo nella versione pc anche le velocità negative...c'è ho speso 40 euro e non mi stimola molto a giocare online questa cosa...alla fine se si fa notare è una cosa aggiustabile penso...è farlo notare però non so come...dovrebbero tutti lamentarsi alla konami...
è che rovina l'esperienza di gioco...hanno aggiustato l'offline e ci hanno messo nella versione pc anche le velocità negative...c'è ho speso 40 euro e non mi stimola molto a giocare online questa cosa...alla fine se si fa notare è una cosa aggiustabile penso...è farlo notare però non so come...dovrebbero tutti lamentarsi alla konami...
Invece di lamentarvi alla Konami forse sarebbe piu' semplice non comprare sta beta che fanno uscire tutti gli anni....a me è bastato il 2008 x capire che non si possono buttare via i soldi cosi.
debartolovito
01-10-2011, 22:41
Poi consiglio a tutti di aggiungere PES come gioco non Steam così si può usare la chat ingame però con l'exe originale non va purtroppo.
potresti spiegarmi bene come fare? altrimenti non posso usare la chat di steam
mi iscrivo,mi ci sono chiuso online... XD
qualcuno ha notato per caso che con il controller xbox 360 con filo ogni tanto il pad va da solo verso destra o sono matto io?:mc:
fybpeppe
02-10-2011, 00:55
ciao ragazzi, io ancora non ho capito come si imposta il fuorigioco manuale...ho visto che si imposta la freccia, nel 2011 dovevo premere select e il pulsante che sceglievi...qui cosa devo premere?
grazie!
potresti spiegarmi bene come fare? altrimenti non posso usare la chat di steam
Posso solo dirti di aprire Steam andare in basso a sinistra e cliccare su Aggiungi un gioco poi vai su Aggiungi gioco non di Steam poi, clicchi su sfoglia e aggiungi l'eseguibile di PES 2012 e hai il gioco nella libreria. Adesso semplicemente fai click con il tasto destro sul gioco e sceglia crea icona sul desktop ed è fatto. Però come ho detto prima funziona solo con l'exe curato purtroppo e non con l'originale non so per quale motivo.
marco_iol
02-10-2011, 07:33
Comprato venerdì sera e ad oggi ancora non sono riuscito a fare una partita :muro:
Ieri pomeriggio, dopo averlo installato e configurato il joypad, è stato un crescendo di problemi con il PC: all'inizio il lettore DVD non ne voleva sapere di funzionare (ho provato di tutto, disinstallare la periferica da Gestione Dispositivi, analizzare tutti i processi attivi, mettere le mani nel registro, ecc.), fino a che la macchina è diventava sempre più lenta e non riusciva più a caricare tutti i servizi... Poi, l'illuminazione: stacco fisicamente l'adattatore Atomic PC con Joypad PS2 e... ritorna praticamente tutto come prima!!! :muro: Meno male che non avevo una mazza da baseball...
Morale della favola: Atomic PC e Joypad PS2 con gioco installato mi fanno andare in crash il sistema :mad:. Sembrerà assurdo, ma a naso penso che sia un driver installato dal gioco per il controllo delle copie contraffatte (ovviamente io ho il gioco originale).
Se il buon giorno si vede dal mattino...
p.s.: sto cercando in rete un buon prezzo per il controller della Xbox 360...
purtroppo anche quest'anno la differenza tecnica con fifa e' imbarazzante
poi fifa con tutti gli slider modificabili puoi renderlo piu' arcade/simulativo a tuo piacimento
non c'e' storia PRENDO FIFA
CIAOOOO
devi disabilitare l'autotuning e il Receive-Side Scaling, leggi qui (http://pesol.forumcommunity.net/?t=41053706), problema n4 soluzione n3
Grazie per la dritta. Purtroppo non essendo abilitata la funzione "routing" sul ruoter alice non posso mettere in pratica la soluzione del problema. Non posso modificare nulla dal pannello di controllo del router. Mi tocca chiamare il 187, farmi sbloccare sta funzione e poi ritentare
Grazie per la dritta. Purtroppo non essendo abilitata la funzione "routing" sul ruoter alice non posso mettere in pratica la soluzione del problema. Non posso modificare nulla dal pannello di controllo del router. Mi tocca chiamare il 187, farmi sbloccare sta funzione e poi ritentare
Dubito che il 187 possa far qualcosa, anzi mi sento di escluderlo.
A questo punto, è dura da dire, ti conviene spendere un 30/40 euro e comprarti un router decente, magari NetGear o DLink.
Dubito che il 187 possa far qualcosa, anzi mi sento di escluderlo.
A questo punto, è dura da dire, ti conviene spendere un 30/40 euro e comprarti un router decente, magari NetGear o DLink.
In effetti l'idea di mettermi a discutere con l'assistenza telecom non mi alletta per niente.Già successo in passato e un sacco di tempo perso e arrabbiature che mi piacerebbe evitare. Però un tentativo lo devo pur fare. Poi al limite mi prendo un router decente
juza1971
02-10-2011, 10:24
purtroppo anche quest'anno la differenza tecnica con fifa e' imbarazzante
poi fifa con tutti gli slider modificabili puoi renderlo piu' arcade/simulativo a tuo piacimento
non c'e' storia PRENDO FIFA
CIAOOOO
che gente ragazzi....:asd: .... "walking deads" sempre presenti...:asd:
hack3rmind
02-10-2011, 10:26
oppure lo sblocchi da solo :D
antocomo
02-10-2011, 10:57
che gente ragazzi....:asd: .... "walking deads" sempre presenti...:asd:
intanto nei negozi è tutto esaurito
OvErClOck82
02-10-2011, 11:12
intanto nei negozi è tutto esaurito
questo vuol dire poco...
L'Italia se non sbaglio è uno dei pochi paesi in cui PES vende ancora più di FIFA.
juza1971
02-10-2011, 11:42
appena finita bimbominchiamessibarca-chelsea 4-5....palla a messi e messi e messi e messi...solo che drogba gli ha piantato 4 pere..perdevo 2-0 dopo 10 minuti,2-2,2-3,3-3,3-4,4-4,5-4 avrei voluto vederlo realmente piangere :asd: non ho mai goduto cosi tanto.....:D finalmente tornati a 500 pts....
Questo è niente. Io ho appena battuto il Real Madrid 4-3 giocando 3/4 di partita in 10 con lo United ed ero pure finito sotto. Ho fatto il 4-4-1 con catenaccio e contropiede e ha funzionato. :D.
P.S. Nessuno mi ha ancora chiamato via steam per una partita :P.
Frank Rubens
02-10-2011, 12:26
Questo è niente. Io ho appena battuto il Real Madrid 4-3 giocando 3/4 di partita in 10 con lo United ed ero pure finito sotto. Ho fatto il 4-4-1 con catenaccio e contropiede e ha funzionato. :D.
Sono al terzo giorno di astinenza.. Torno domani :muro:
monkey.d.rufy
02-10-2011, 12:28
2 cose mi stanno facendo innervosire
1) si disconnettono gli altri e perdo io la percentuale di partite completate :doh:
2) non riesco a fare in modo che i 2 centrali di difesa stiano vicino al portiere, finisco sempre con la difese alta e prendo gol in velocità.
tutto ciò nonostante nelle tattiche metto difesa in profondità :muro:
Sono al terzo giorno di astinenza.. Torno domani :muro:
Sei fuori città? Comunque sbrigati a tornare che voglio triturare la Juve. Penso tu sia l'unico in tutto il mondo ad usarla online :D. Basta che non arbitra Rocchi :mad:.
Anthony77
02-10-2011, 12:39
Sei fuori città? Comunque sbrigati a tornare che voglio triturare la Juve. Penso tu sia l'unico in tutto il mondo ad usarla online :D. Basta che non arbitra Rocchi :mad:.
ci sono anch'io ad usarla , sempre e solo JUVE! MAI PRESO nessun altro team, la fede è fede!!!
ci sono anch'io ad usarla , sempre e solo JUVE! MAI PRESO nessun altro team, la fede è fede!!!
Io userei l'Inter però senza Zarate e Forlan non vado da nessuna parte. Appena esce il dlc la userò sempre.
oppure lo sblocchi da solo :D
Uhm e come faccio?
XFormula1
02-10-2011, 13:24
2 cose mi stanno facendo innervosire
1) si disconnettono gli altri e perdo io la percentuale di partite completate :doh:
:
Scusa ma questo è normale e lo è per entrambi.
A quanto pare non si può capire chi lo fa di proposito (secondo konami e credo anche Ea) , in questo modo chi lo fa spesso avrà una percentuale di partite completate molto basse.
Spider550
02-10-2011, 13:29
Comprato venerdì sera e ad oggi ancora non sono riuscito a fare una partita :muro:
Ieri pomeriggio, dopo averlo installato e configurato il joypad, è stato un crescendo di problemi con il PC: all'inizio il lettore DVD non ne voleva sapere di funzionare (ho provato di tutto, disinstallare la periferica da Gestione Dispositivi, analizzare tutti i processi attivi, mettere le mani nel registro, ecc.), fino a che la macchina è diventava sempre più lenta e non riusciva più a caricare tutti i servizi... Poi, l'illuminazione: stacco fisicamente l'adattatore Atomic PC con Joypad PS2 e... ritorna praticamente tutto come prima!!! :muro: Meno male che non avevo una mazza da baseball...
Morale della favola: Atomic PC e Joypad PS2 con gioco installato mi fanno andare in crash il sistema :mad:. Sembrerà assurdo, ma a naso penso che sia un driver installato dal gioco per il controllo delle copie contraffatte (ovviamente io ho il gioco originale).
Se il buon giorno si vede dal mattino...
p.s.: sto cercando in rete un buon prezzo per il controller della Xbox 360...
io con atomic e joypad ps1 nessun problema
Gabro_82
02-10-2011, 13:29
Scusa ma questo è normale e lo è per entrambi.
A quanto pare non si può capire chi lo fa di proposito (secondo konami e credo anche Ea) , in questo modo chi lo fa spesso avrà una percentuale di partite completate molto basse.
Ma poi non capisco questo fatto di disconnettersi per prendere piu' punti...
anzi non capisco proprio il cheating online per avere piu' punti e quotazioni,
cos'è si vince il mongolino d'oro??:muro:
cassanata
02-10-2011, 14:11
Il gioco nel complesso è bello, ma per me quella videorecensione fa notare chiaramente i difetti di Pes 2012, la trovo ben fatta, daccordissimo su tutto, ditemi voi cosa c'è di non vero :stordita: al di fuori di giocare i 90 minuti non faccio altro, quindi niente master league o altro, su queste cose non posso giudicare.
antocomo
02-10-2011, 14:55
fatte altre 3 partite su ps3 master online e...
comincio a divertirmi :D
debartolovito
02-10-2011, 14:57
avrei voluto farlo am non posso usare la chat di steam, per cui sono impossiblitito.. se usassimo xfire, lo avrei già fatto
hack3rmind
02-10-2011, 15:41
Uhm e come faccio?
leggi le prime righe http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1866793
fybpeppe
02-10-2011, 15:47
ciao ragazzi, io ancora non ho capito come si imposta il fuorigioco manuale...ho visto che si imposta la freccia, nel 2011 dovevo premere select e il pulsante che sceglievi...qui cosa devo premere?
grazie!
qualcuno puo aiutarmi?
sembrerà strano ai più, ma a me questo PES piace decisamente di più di FIFA12, nonostante la grafica di FIFA sia un altro pianeta. credo che presto PES me lo comprerò originale.
EDIT
mi hanno fatto notare che il messaggio potrebbe essere frainteso, ma preciso che sto continuando a giocare alla DEMO2, non al gioco completo.
fatte altre 3 partite su ps3 master online e...
comincio a divertirmi :D
Spero che entro breve cominci a farmi lo stesso effetto :cry:
Quiksilver
02-10-2011, 17:13
ho appena provato pes 2012 per pc.
ma dove è finita la modalità master con i giocatori reali?
Ibrasve81
02-10-2011, 17:17
Mi accodo alla domanda.
Purtroppo esistono ancora le partite pilotate. Appena perso 4-1 una partita dominata dove ho fatto 18 tiri contro 7 suoi e avuto sempre possesso palla. Due gol con tiri da lontano mi ha fatto uno con un rimpallo a spiazzare il portiere e il quarto ero al telefono :D
fybpeppe
02-10-2011, 17:47
Mi accodo alla domanda.
bisogna acquistare un extra, 100gp
juza1971
02-10-2011, 17:58
si sblocca nel pes shop a 100 GP.
juza1971
02-10-2011, 17:59
Purtroppo esistono ancora le partite pilotate. Appena perso 4-1 una partita dominata dove ho fatto 18 tiri contro 7 suoi e avuto sempre possesso palla. Due gol con tiri da lontano mi ha fatto uno con un rimpallo a spiazzare il portiere e il quarto ero al telefono :D
ci sei per un paio di match ora? senza telefono chiaramente e su HWU community.
juza1971
02-10-2011, 18:02
Il gioco nel complesso è bello, ma per me quella videorecensione fa notare chiaramente i difetti di Pes 2012, la trovo ben fatta, daccordissimo su tutto, ditemi voi cosa c'è di non vero :stordita: al di fuori di giocare i 90 minuti non faccio altro, quindi niente master league o altro, su queste cose non posso giudicare.
mi ci pulisco le zavole con le recensioni.
ci sei per un paio di match ora? senza telefono chiaramente e su HWU community.
Letto ora usate la chat Steam per contattarmi!
Appena giocato due partite contro il Barca stando concentratissimo a coprire ogni spazio ma non c'è niente da fare. Fai la partita perfetta ma basta un attimo un semplice passaggio filtrante fatto da lontanissimo e ti trovi in un attimo Messi in porta imprendibile per i difensori perchè la sua velocità è doppia. Ultime due partite 1 pareggio (contro un ranking 540) e una sconfitta (vincevo fino a metà del secondo tempo senza subire nulla poi due passaggi filtranti da lontanissimo buttati per caso e Messi va in porta senza poter far nulla). Il vantaggio per chi usa il Barca è davvero troppo marcato troppo troppo. Ogni volta è un handicap match. Eppure sto usando lo United che ha tanti giocatori con velocità intorno all'85 e li ho messi sulle fascie a coprire i runner ma non basta mica perchè i giocatori del Barca in molti hanno sopra al 90 di velocità e se non il anticipi o indietreggi è finita ti vanno via e non li prendi più.
debartolovito
02-10-2011, 19:18
ma voi riuscite a iscrivervi alla competizioni? a me dice sempre che le iscrizioni sono chiuse
juza1971
02-10-2011, 19:28
ma voi riuscite a iscrivervi alla competizioni? a me dice sempre che le iscrizioni sono chiuse
idem.
mcgyver83
02-10-2011, 19:32
Ciao a tutti, sto inziando ora a giocare a pes2012.
Vorrei capire come evere questo comportamento:
io vorrei settare lo schema di gioco della mia squadra, 4-3-3, 4-4-2 ecc e poi vorrei che il computer mettesse in campo da solo i giocatori migliori che possono ricoprire i ruoli richiesti...è possibile...cioè voglio giocare a calcio non fare l'allenatore e mettermi a smadonnare tra tattiche ecc...voglio dare le linee guida e poi far decidere al pc come applicarle.
E' possibile?
Inoltre quelle tattiche che si possono associare ai tasti colorati (come una volta nel bel pes2010) come si possono attivare? Nel senso metto il fuorigioco sul tasto blu, come faccio a dire "Ora fuorigioco!"?
Anthony77
02-10-2011, 19:32
mica siete scesi solo al 70% come reputazione..?!
appena giocata juve-milan: 3-2 speriamo sia di buon auspicio.....
Frank Rubens
02-10-2011, 19:35
Disponibile la Pes Edit 1.1, compatibile con il dlc Konami 1.0.1 e con la modalità on line.
New Features:
Added 2. Bundesliga with all correct squads, formations & players Compatibilitywith KONAMIPatch 1.01(patch installs automatically) Correct names for Classic National Teams Fixed a lot little errors (wrong map positions, wrong kits etc.) Fixed team colours for Liga ZON Sagres Fixed online compatibility; no switchneeded; New kits (Bremen, Hamburg, Mainz, Nürnberg, Schalke, Wolfsburg) Updated goal nets for a lot teams (thanks nikolapfc89!)
NOTE Transfers are default because there will be a DLC by KONAMI soon to update it and not even we likedoublework.
http://pesedit.com/forums/showthread.php?6850-PESEdit-com-2012-Patch-1-1-Released!-02-10-11&p=119690
debartolovito
02-10-2011, 19:58
mica siete scesi solo al 70% come reputazione..?!
nono assolutamente... non ho completato fin'ora 5 partite(di cui 4 a causa di un crash del sistema, quanti punti persi :muro:) su più di 40, di cui solo 4 partite rapide e il resto partite della Master League Online.
A proposito, ma è possibile che tutti gli esterni di attacco africani che ho preso, hanno sempre avuto(10 partite su 10) la freccia viola?
Per caso c'è qualche valore di cui tenere presente quando si acquista un giocatore per evitare che questo succede(ad esempio se non è contento di venire nella mia squadra ecc)??
Sto spendendo un sacco di soldi per niente :doh:
mcgyver83
02-10-2011, 20:24
Ciao a tutti, sto inziando ora a giocare a pes2012.
Vorrei capire come evere questo comportamento:
io vorrei settare lo schema di gioco della mia squadra, 4-3-3, 4-4-2 ecc e poi vorrei che il computer mettesse in campo da solo i giocatori migliori che possono ricoprire i ruoli richiesti...è possibile...cioè voglio giocare a calcio non fare l'allenatore e mettermi a smadonnare tra tattiche ecc...voglio dare le linee guida e poi far decidere al pc come applicarle.
E' possibile?
Inoltre quelle tattiche che si possono associare ai tasti colorati (come una volta nel bel pes2010) come si possono attivare? Nel senso metto il fuorigioco sul tasto blu, come faccio a dire "Ora fuorigioco!"?
Nessuno ???
el_pocho2008
02-10-2011, 20:32
Versione 1.01
Nn è possibile
Spacco il dvd!!!!!!! ho un tplink 8960 e con tutti i i pes fino ad ora nessun problema online!
non è che qualcuno ha il mio stesso codice di registrazione?
Mi aiutate per favore? se no davvero spacco tutto
antocomo
02-10-2011, 20:38
Nessuno ???
probabilmente dovrai selezionare non assistito
puoi selezionare per esempio il fuorigioco con i tasti direzionali
Disponibile la Pes Edit 1.1, compatibile con il dlc Konami 1.0.1 e con la modalità on line.
Perfetto la stavo aspettando.
antocomo
02-10-2011, 20:40
[QUOTE=el_pocho2008;36050700]
Mi aiutate per favore? se no davvero spacco tutto
non so che dirti prova a rinstallare il gioco
mcgyver83
02-10-2011, 20:40
probabilmente dovrai selezionare non assistito
puoi selezionare per esempio il fuorigioco con i tasti direzionali
Come "non assistito"?
Anzi io voglio scegliere lo schema e lui mi deve assistere per metter in campo i giocatori migliori...Cavolo ho provato ora c'è un certo Blachet o qualcosa di simile che è un missile!!
E per le strategie?
el_pocho2008
02-10-2011, 20:48
[QUOTE=el_pocho2008;36057028]
non so che dirti prova a rinstallare il gioco
appena entrato online dove sta classifica totale le icone dei giocatori c'è licona verde che gira e poi quando fa vedere sul fondo il campo che sale scatticchia, poi diventa fluido e dopo 3 secondi mi disconnette!
antocomo
02-10-2011, 20:51
Come "non assistito"?
Anzi io voglio scegliere lo schema e lui mi deve assistere per metter in campo i giocatori migliori...Cavolo ho provato ora c'è un certo Blachet o qualcosa di simile che è un missile!!
E per le strategie?
non so che hai combinato :D
per le strategie hai 2 modi, il primo come l'anno scorso, select piu i tasti
quest'anno ache semplicemente coi tasti direzionali
naviga un po nel menu che lo trovi
antocomo
02-10-2011, 20:52
[QUOTE=antocomo;36057078]
appena entrato online dove sta classifica totale le icone dei giocatori c'è licona verde che gira e poi quando fa vedere sul fondo il campo che sale scatticchia, poi diventa fluido e dopo 3 secondi mi disconnette!
secondo me devi reinstallare gioco e patch
mcgyver83
02-10-2011, 20:56
non so che hai combinato :D
per le strategie hai 2 modi, il primo come l'anno scorso, select piu i tasti
quest'anno ache semplicemente coi tasti direzionali
naviga un po nel menu che lo trovi
Quindi per le strategie uso il select + i tasti colorati...io ero rimasto nel 2010 che si usava una delle due levette dietro + tasti...
Ok provo...
Invece per la gestione della squadra?
Cioè il pc che sceglie i giocatori migliori per lo schema che imposto io?
el_pocho2008
02-10-2011, 20:56
[QUOTE=el_pocho2008;36057132]
secondo me devi reinstallare gioco e patch
ma offline va benissimo!
Ho anche disattivato firewall! ho aperto la porta sul tplink 8960, la 5739 in udp!
antocomo
02-10-2011, 21:39
Quindi per le strategie uso il select + i tasti colorati...io ero rimasto nel 2010 che si usava una delle due levette dietro + tasti...
Ok provo...
Invece per la gestione della squadra?
Cioè il pc che sceglie i giocatori migliori per lo schema che imposto io?
ma no non è cosi...
cerca di smanettare un po nel menu, probabilmente hai settato qualche impostazione sbagliata
antocomo
02-10-2011, 21:40
e vai magica JUVE!!
juza :fuck:
Provata la patch perfettamente funzionante online.
mi ero appena comprato un giocatore online e non me l'ha messo in rosa...
come buttare 5 milioni!
ma per caso sapete come fa gente dopo neanche 2-3 giorni ad avere rose del tipo (l'ho incontrato ieri) buffon lucio chiellini puyolo xavi iniesta sneijder robben c. ronaldo messi forlan??? :stordita:
hack3rmind
02-10-2011, 22:02
[QUOTE=antocomo;36057153]
ma offline va benissimo!
Ho anche disattivato firewall! ho aperto la porta sul tplink 8960, la 5739 in udp!
prova ad abbassare il valore dell'MTU nelle impostazioni del router, metti 1450
antocomo
02-10-2011, 22:05
mi ero appena comprato un giocatore online e non me l'ha messo in rosa...
come buttare 5 milioni!
ma per caso sapete come fa gente dopo neanche 2-3 giorni ad avere rose del tipo (l'ho incontrato ieri) buffon lucio chiellini puyolo xavi iniesta sneijder robben c. ronaldo messi forlan??? :stordita:
praticamente fa tutto il giorno e tutti i giorni le competizioni
mcgyver83
02-10-2011, 22:06
ma no non è cosi...
cerca di smanettare un po nel menu, probabilmente hai settato qualche impostazione sbagliata
Ma perchè continui a dire che ho sbagliato qualcosa io??? :cry:
I ho chiesto COME si fa a fare quello che ho spiegato non che non riesco a farlo e chiedo perchè...volevo solo sapere se qualcuno aveva le mie stesse necessità..
Anche se devo dire che ogni hanno è sempre peggio...se trovo qualcuno con cui barattare pes2012 con fifa lo faccio al volo...ma che cavolo di fisica ha la palla...i calciatori la colpiscono in maniera stranissima, ha una traiettoria a parabola, si alza sempre e scende di colpo...mah....senza contare che non riesco a percepire la traiettoria della palla,non capisco la profondità dell'immagine...
antocomo
02-10-2011, 22:09
Ma perchè continui a dire che ho sbagliato qualcosa io??? :cry:
I ho chiesto COME si fa a fare quello che ho spiegato non che non riesco a farlo e chiedo perchè...volevo solo sapere se qualcuno aveva le mie stesse necessità..
Anche se devo dire che ogni hanno è sempre peggio...se trovo qualcuno con cui barattare pes2012 con fifa lo faccio al volo...ma che cavolo di fisica ha la palla...i calciatori la colpiscono in maniera stranissima, ha una traiettoria a parabola, si alza sempre e scende di colpo...mah....senza contare che non riesco a percepire la traiettoria della palla,non capisco la profondità dell'immagine...
ma scusa la demo non l'hai provata?
se non ti piaceva perche l'hai comprato?
el_pocho2008
02-10-2011, 22:53
[QUOTE=el_pocho2008;36057175]
prova ad abbassare il valore dell'MTU nelle impostazioni del router, metti 1450
ho messo il dmz il mio indirizzo locale e funziona perfettamente.
C'è qualche altra porta da aprire oltre alla 5739 in udp?
si con le competizioni si guadagna davvero tanto...comunque ora 1.5 mln a partita a volte entrano :) anche di più!
kimgmate
03-10-2011, 00:25
tra tutte le pecche che pro12 poteva avere questa è quella che digerisco meno e che ritengo vergognoso........................................
marco_iol
03-10-2011, 07:18
io con atomic e joypad ps1 nessun problema
Se inserisco l'Atomic PC nell'usb 2.0 il PC manco se ne accorge, nell'usb 3.0 il PC va in crash... :muro:
Già comprato su Amazon il controller della xbox 360 - circa 25 €...
Adesso Messi segna pure di testa svettando tra Rio Ferdinand e Vidic :doh:. Per fortuna che ho vinto lo stesso 2-1 ma mi ha fatto venire una paura nel finale dove ho fatto un catenaccio di altri tempi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.