View Full Version : [Thread Ufficiale] PRO EVOLUTION SOCCER 2012
Pagine :
1
2
3
[
4]
5
6
7
8
9
10
11
12
13
ah ma le rose ? che patch devo scaricare per aggiornarle ? non c'e' Inler :(
Esce l'11 la patch per le rose però puoi fare manualmente gli aggiornamenti nel frattempo se non ti interessa l'online.
Tony Hak
06-10-2011, 12:35
ma la patch 1.01 migliora molto l'AI ?
Chi difende il gioco sarebbe così gentili da spiegarmi perchè Mikel senga da 35 metri con un tiro all'angolino mentre Rooney da dentro l'area piccola butta la palla in fallo laterale? Nella mia limitatezza non riesco a capirlo.
antocomo
06-10-2011, 14:14
Grazie ad Idargos ed Ivan che mi hanno risposto sulla questione della pioggia.
E' strano che uno di voi la vede e l'altro no come me...sarà mica un problema delle schede Ati?
Qualcun'altro ha Ati e vede o non vede la pioggia?
io ho ati e la pioggia non l'ho ancora vista
antocomo
06-10-2011, 14:15
ma i tiri non ho ancora capito come farli...
la maggior parte vengono mosci, come si fa a farli tesi?
comunque la grafica secondo me ha fatto un netto passo indietro :doh:
alcatraroz
06-10-2011, 15:18
è un aborto questo pes oramai e parlo da pessaro,è inconcepibile che continuino a riproporre il solito fritto misto cosa c'è di innovativo in questo pes12? Hanno fatto i giocatori più forti e impossibili da fermare? Hanno messo l'hold up? A che serve tutto questo se poi ci sono i soliti problemoni,portieri scandalosi,passaggi mal calibrati,giocatori che si muovono un po' come gli pare,ora sto notando anche falli laterali e calci d'angoli fischiati senza criterio e non iniziamo a parlare del reparto grafico che è davvero scandaloso giocatori che si muovono come robot,gambe che vanno a mille all'ora anche quando si passeggia per il campo,nei contrasti sembra che si scontrino due pezzi di legno,neanche la telecronaca riescono a fare decente,stesse frasi trite e ritrite da anni ormai.Sono davvero molto deluso dalla konami,voglio proprio vedere quando si decideranno a rivedere da capo il titolo
quoto...e penso che si decideranno a rivedere il titolo da capo (e soprattutto il comparto grafico) solo quando usciranno le console nuove...visto che,e sarebbe inutile negarlo, ormai alle case di videogiochi(soprattutto i titoli sportivi) interessa ormai quasi esclusivamente il mercato console....piu' profitti e meno pirateria...
alcatraroz
06-10-2011, 15:28
Io con la pioggia ho giocato diverse volte e da me tutto a posto (a meno che non fosse nella demo :fagiano: però non mi pare).
ps: sono d'accordissimo con chi si lamenta del gioco perchè anche io sono piuttosto deluso, però secondo me i tre quarti delle vostre incazzature derivano dal fatto che giocate online dove la community è fatta di bambini che vogliono vincere le partite e prendono sempre la squadra più forte per dare palla a un giocatore e correre fin dentro la rete.
Rallentando il gioco dalle impostazioni e giocando contro qualcuno che cerca di impostare le azioni come si deve si vede bene qual'è il potenziale enorme di questo gioco, rovinato miseramente da una velocità di default altissima e da quel sistema difensivo non bilanciato all'attacco.
straquoto nn capisco il divertimento di giocare online..partite da 3 minuti e gioco velocissimo tanto che sembra di giocare a pinball
Bastava che il giocatore in possesso di palla avesse un malus alla velocità e sarebbe stato un grande gioco.
Per curiosità ma a che livello di difficoltà giochi?
Solo online.
Considera che nel 2011 navigo intorno ai 600-650 costanti con quasi un migliaio di partite giocate...questo per farti capire che non sono un novizio :D
In pes 2011 la Konami aveva finalmente deciso di fornire qualcosa di nuovo rispetto ai precedenti titoli dove bene o male ci era riuscita a sfornare un buon prodotto.
Questo pes 2012 invece non ha portato nulla di nuovo, il sistema dei passaggi è rimasto identico e preciso rispetto a quello dello scorso anno, con i soliti problemi dei passaggi filtranti e nel non riuscire a far andare il pallone realmente dove uno vuole. Inoltre sono stati fatti passi indietro riguardante la grafica e il fatto che sono ritornati i supereroi immarcabili.
Poi logicamente se lo si gioca eslusivamente tra amici ci si diverte come tutti i pes usciti fino ad ora, ma come gia detto questo sarà il mio primo anno che non acquisterò il titolo della konami
comunque la grafica secondo me ha fatto un netto passo indietro :doh:
Netto no comunque nulla di particolarmente apprezzabile rispetto il 2011, su questo sono rimasto pure io un po' deluso.....:(
Netto no comunque nulla di particolarmente apprezzabile rispetto il 2011, su questo sono rimasto pure io un po' deluso.....:(
Forse a livello grafico un piccolissimo passetto in avanti è stato fatto...ripeto piccolissimo.
La giocabilità IMHO è peggiorata di brutto
Si puo' togliere il motion b. senza diventare matti per farlo?:rolleyes:
juza1971
06-10-2011, 17:02
Mi lamentavo per certi giocatori tipo Etoo, che era veramente un nostro fra contrasti e tiri Sempre tutto a favore. Ma di certo non mi avventavo contro il gioco dicendo che faceva schifo perché Etoo.. Se vogliamo dirla tutta, qui viene rispecchiare la realtà. Real e Barca viaggiano con 5 / 6 gol a partita, ok non sempre, ma spesso capita.. I loro trascinatori sappiamo chi sono.. Chissà, se Messi o C. Ronaldo fossero nell' Inter il gioco magari ti farebbe meno schifo!
amen .
straquoto nn capisco il divertimento di giocare online..partite da 3 minuti e gioco velocissimo tanto che sembra di giocare a pinball
Il problema è che un online serio ci vorrebbe in un gioco del genere.
Ovviamente se hai voglia di farti una partita la sera è ovvio che non puoi avere sempre qualcuno a portata di mano. Il problema è che l'online va studiato, non basta un interfaccia per far connettere due persone.
Si deve poter creare una partita con impostazioni personalizzate sul gameplay e magari anche sulla scelta delle squadre, soprattutto dopo che per anni hai visto che la gente si lamenta di questi problemi.
XFormula1
06-10-2011, 17:47
Finalmente provato, la demo mi faceva ben sperare, ma dopo 6 partite online(ho provato solo quello) il gameplay non mi dice assolutamente niente.
Magari è meglio se provano ad abbassare la velocità, francamente non mi sembrava di giocare a Pes, non mi piace neanche tirare(cosa che a Pes mi è sempre piaciuto)
Provato Fifa non mi piace neanche, quest'anno probabilmente niente calcio online :(, dopo aver consumato il dvd di pes 2011 con la mlo.
antocomo
06-10-2011, 18:01
amen .
che nick sei? stasera dopo le 10.30
juza1971
06-10-2011, 18:08
che nick sei? stasera dopo le 10.30
ovvio..juza1971....te sfascio anto'.....:D ....leggermente prima no eh :D ?
alcatraroz
06-10-2011, 19:06
Il problema è che un online serio ci vorrebbe in un gioco del genere.
Ovviamente se hai voglia di farti una partita la sera è ovvio che non puoi avere sempre qualcuno a portata di mano. Il problema è che l'online va studiato, non basta un interfaccia per far connettere due persone.
Si deve poter creare una partita con impostazioni personalizzate sul gameplay e magari anche sulla scelta delle squadre, soprattutto dopo che per anni hai visto che la gente si lamenta di questi problemi.
hai detto giusto appunto "serio"...ma imho giocare partite cosi' brevi e a velocita' supersonica non e' x niente divertente....capisco che ci debbano essre limiti di tempo nell'online ma qui davvero e' troppo bassa la durata delle partite..
Vi ricordate la papera assurda di Dida con un palla centrale innocua che gli arrivò e lui tipo si scansò e la palla entrò dentro la porta? Mi ha fatto una cosa simile De Gea solo che il tiro era molto più lento di quella papera. Ovviamente giocavo contro il Barca però sono riuscito a vincere lo stesso e mi ha portato all'agognato rating 500 :cool:.
Ricordatevi di contattarmi e contattarvi tramite il gruppo Steam altrimenti che l'abbiamo fatto a fare? Finora nessuno mi ha mai contattato per una partita :(.
antocomo
06-10-2011, 19:29
secondo me il problema principale è l'elevata velocità tra squadre forti online. Dovrebbero fornire una patch per diminuirla, magari mandando delle mail a konami.
antocomo
06-10-2011, 19:30
Vi ricordate la papera assurda di Dida con un palla centrale innocua che gli arrivò e lui tipo si scansò e la palla entrò dentro la porta? Mi ha fatto una cosa simile De Gea solo che il tiro era molto più lento di quella papera. Ovviamente giocavo contro il Barca però sono riuscito a vincere lo stesso e mi ha portato all'agognato rating 500 :cool:.
Ricordatevi di contattarmi e contattarvi tramite il gruppo Steam altrimenti che l'abbiamo fatto a fare? Finora nessuno mi ha mai contattato per una partita :(.
ci sei ora? nick? io prendo la juve, va bene o e troppo forte ??:p
visto che sei interista vorrei spappolarti...
ci sei ora? nick? io prendo la juve, va bene o e troppo forte ??:p
visto che sei interista vorrei spappolarti...
Nick Joxer. Tuo nick steam? Entro in community.
antocomo
06-10-2011, 19:33
antocomo, entro ora
ok ti aspetto ma accendi Steam per chattare ;).
juza1971
06-10-2011, 19:39
ci sono anch'io
juza nick steam? Io sono in comunità...
antocomo
06-10-2011, 19:41
vi aspetto nella lobby EU 02 FR
Jackhomo
06-10-2011, 20:36
la patch ufficiale quali migliorie apporta?
antocomo
06-10-2011, 20:41
ci sono anch'io
dove sei milanista che ti asfalto
Tre partite molto belle con antocomo 1 vittoria 1 pareggio 1 sconfitta. Rosicato tantissimo nella sconfitta per aver preso il gol decisivo ai supplementari per una paperaccia di DE Geat però ha meritato per il gioco di vincere senza dubbio. Complimenti è veramente un ottimo giocatore.
secondo me il problema principale è l'elevata velocità tra squadre forti online. Dovrebbero fornire una patch per diminuirla, magari mandando delle mail a konami.
volendo accettare tutto per concentrarsi su ciò che sarebbe modificabile ti do ragione, purtroppo però non è l'unico problema.. anche oggi 10 partite contro un amico (9 vittorie,tante risate) e continuo a vedere cose che sono lontane 3 anni luce dal calcio vero: a volte è una simpatica caricatura del calcio mentre tante altre volte semplicemente pes2012 inventa di sana pianta senza avvisare prima :) non so quanto tempo resisterò prima di tornare al 2011, che per quanto fosse imperfetto rappresentava per pes -viste anche le 3 versioni precedenti- un ottimo compromesso.
kimgmate
06-10-2011, 23:59
sembra di giocare a shaolin soccer.....altro che calcio
per fortuna il gioco l'ho provato da mio cugino e non comprato altrimenti sarebbero 39.90 euro di bestemmie, per il momento così comè nn mi piace. troppi difetti per come lo volevo io:
-portieri ancora insufficenti
-passaggi che nn sono ben calibrati sopprattutto il filtrante (la palla va sempre al giocatore marcato e nn a quello smarcato che sta' andando in profondità
-tiri che inquadrano sempre la porta sia vicini ma sopprattutto quelli fatti da lontano...........
-squadre e giocatori mal calibrati (barcellona su tutti)
-ancora cheaters e lagger quitters nell'on-line
salvo solo il comportamento complessivo dei giocatori controllati dall'ia, finalmente coprono, salgono, sovrappongono (con riserva però visto che il controllo dei passaggi nn è dei migliori).
se facevano qualche miglioria mirata su pes 11 sarebbe stato molto meglio.
invece lo hanno stravolto e sono riusciti a renderlo ancora peggio...........
quello delle rose ancora da aggiornare merita una considerazione a parte:è VERGOGNOSO che io acquisti un prodotto nuovo non ancora aggiornato. è come se acquistassi l'ultima bmw e mi dicessero di passare il mese successivo per la sostituzione del motore con la nuova versione aggiornata................questo indipendentemente che spenda 39.90 o 39.9000 euro.
spero che con la prossima patch di essere smentito altrimenti continuerò a giocare a pes11 visto che mi sono stancato di regalare soldi a gente che promette e che non è in grado di fare un bel niente.
(forse pretendo troppo dai giapponesi visto che hanno scoperto il calcio solo quando è andato lì totò schillaci)
cassanata
07-10-2011, 01:14
Fra tutte le cose che fanno storcere il naso quella dei rigori supera tutti, ma che roba è?
io ho ati e la pioggia non l'ho ancora vista
Grazie per l'informazione.
Aspettiamo notizie dai possessori di altre schede per vedere se è un bug Ati o proprio di Pes...
gokhan16
07-10-2011, 05:46
milan sampdoria 1-1 gasbarroni?
gokhan16
07-10-2011, 05:46
sembra di giocare a shaolin soccer.....altro che calcio
per fortuna il gioco l'ho provato da mio cugino e non comprato altrimenti sarebbero 39.90 euro di bestemmie, per il momento così comè nn mi piace. troppi difetti per come lo volevo io:
-portieri ancora insufficenti
-passaggi che nn sono ben calibrati sopprattutto il filtrante (la palla va sempre al giocatore marcato e nn a quello smarcato che sta' andando in profondità
-tiri che inquadrano sempre la porta sia vicini ma sopprattutto quelli fatti da lontano...........
-squadre e giocatori mal calibrati (barcellona su tutti)
-ancora cheaters e lagger quitters nell'on-line
salvo solo il comportamento complessivo dei giocatori controllati dall'ia, finalmente coprono, salgono, sovrappongono (con riserva però visto che il controllo dei passaggi nn è dei migliori).
se facevano qualche miglioria mirata su pes 11 sarebbe stato molto meglio.
invece lo hanno stravolto e sono riusciti a renderlo ancora peggio...........
quello delle rose ancora da aggiornare merita una considerazione a parte:è VERGOGNOSO che io acquisti un prodotto nuovo non ancora aggiornato. è come se acquistassi l'ultima bmw e mi dicessero di passare il mese successivo per la sostituzione del motore con la nuova versione aggiornata................questo indipendentemente che spenda 39.90 o 39.9000 euro.
spero che con la prossima patch di essere smentito altrimenti continuerò a giocare a pes11 visto che mi sono stancato di regalare soldi a gente che promette e che non è in grado di fare un bel niente.
(forse pretendo troppo dai giapponesi visto che hanno scoperto il calcio solo quando è andato lì totò schillaci)
il rimpianto verso pes6 si fa sempre sentire, non tornerà mai piu :cry:
milan sampdoria 1-1 gasbarroni?
Si credo fosse quella.
Grazie per l'informazione.
Aspettiamo notizie dai possessori di altre schede per vedere se è un bug Ati o proprio di Pes...
Io con nvidia l'ho vista solo nei replay :D
Anche io la vedo solo nei replay con nvidia non vorrei che dipenda dal blur che togliamo con un mod.
Ma solo a me questo gioco piace? I portieri piacciono? I passaggi piacciono? I tiri piacciono? Certo, graficamente potevano fare di meglio, così come per le animazioni dei giocatori, ma nel bene e nel male, per me è sempre meglio della controparte, per via di un appeal diverso che riesce a trasmettermi. I difetti ripeto, ci sono, ma a me diverte.
P.S. scheda ati e la pioggia si vede solo nei replay (anche se ho come l'impressione che in alcuni stadi si veda ed in altri no).
ramses77
07-10-2011, 09:33
Ciao, mi sa che ho pasticciato con gli IMG.
Volevo provare a sentire le altre telecronache e ho pure scaricato qualche img da internet rinominando qui e là gli IMG perchè non sapevo come switchare da una telelecronaca all'altra.
Alla fine quando ho rimesso tutto a posto.... i nomi sono incasinati. Nel senso che il telecronista dice cose tipo "rigore ed espulsione" per un semplice fallo a metà campo oppure "Filippo Inzaghi" quando invece la palla arriva a Del Piero":
secondo voi cos'è successo?
Spero ci sia un modo di sistemare senza reinstallare, ho già messo troppe personalizzazioni grafiche... uffa!:muro:
Ciao, mi sa che ho pasticciato con gli IMG.
Volevo provare a sentire le altre telecronache e ho pure scaricato qualche img da internet rinominando qui e là gli IMG perchè non sapevo come switchare da una telelecronaca all'altra.
Alla fine quando ho rimesso tutto a posto.... i nomi sono incasinati. Nel senso che il telecronista dice cose tipo "rigore ed espulsione" per un semplice fallo a metà campo oppure "Filippo Inzaghi" quando invece la palla arriva a Del Piero":
secondo voi cos'è successo?
Spero ci sia un modo di sistemare senza reinstallare, ho già messo troppe personalizzazioni grafiche... uffa!:muro:
Scusa, ricopiati la cartella img dal dvd così com'è e sostituisci quella presente in c:/programmi/konami/pro evolution soccer 2012/img
La fortuna (ci metto anche papere del portiere dentro) e gli episodi incidono troppo. Cioè ho perso una partita contro un tizio 8-0 (dopo il terzo gol ho smesso praticamente di giocare) facciamo il rematch e vinco 3-2.
Fino a qualche ora ho fatto un paio di amichevoli con un mio amico e veniamo entrambi da pes 2011 ma pessari praticamente dagli arbori:
Giocato su piattaforma PC (con la patch 1.01 su installata) con dettagli massimi su un Plasma 37 Pollici e 2 joypad della XBOX..... squadre lui la Juve io il Milan è assurdo:
- Ibra.... 1.96.. + di 100 chili e non stoppa mai un pallone e non riesce mai a girarsi e perde qualsiasi contrasto corpo a corpo.
- Matri e Del Piero... il secondo parte palla al piede e si fa tutto il campo! Per fermarlo bisogna stuccargli le gambe! Il primo è meglio di Cristiano Ronaldo
- Krasic corre + Messi!
- Abbiati e Amelia sono 2 handicappati assoluti... il primo non blocca un pallone.. il secondo ogni palla in area o è gol o autogol perchè si intreccia con i suoi difensori
- Arbitri.... l'IA è forse quella Moggiana ?
ahuahuahuahu hai troppo ragione... ragazzi mi sa ke è davvero arrivato il momento di cambiare
Scusate se insisto un po'...davvero nessuno ha ancora provato a giocare con la pioggia per vedere se funziona? Sarei grato a chiunque mi desse questa informazione
hai ragione la pioggia c'è solo nei replay... fatto per ostacolare il lagg online (la pioggia nn si sa xk rallenta il gameplay!)
problema constatato pure su play3
Anche io la vedo solo nei replay con nvidia non vorrei che dipenda dal blur che togliamo con un mod.
Anch'io (con la Ati) la vedo infatti solo nei replay. E non ho toccato nulla dal punto di vista grafico.
A questo punto credo sia proprio un bug di questo Pes.
hai ragione la pioggia c'è solo nei replay... fatto per ostacolare il lagg online (la pioggia nn si sa xk rallenta il gameplay!)
problema constatato pure su play3
Grazie per l'informazione sulla play3...A questo punto o è un bug oppure, come dici tu, hanno deciso di non metterla in partita per quel motivo.
ragazzi ma ve lo ricordate pes 4? corri sulla fascia, rientri passaggio in mezzo tiro e gooooool! oppure cross tiro gol!
ragazzi ma ve lo ricordate pes 12? bene! trovate le differenze e soprattutto le differenze di gioco con la giocabilità di un gioco di 8 anni fa! (passatemi sto obbriobrio di gioco di parole)
ps: sull'1 vs 1 col portiere ti fischia il rigore mi spiegate come mai non lo butta fuori? il regolamento lo prevede, PES NO!
Stò thread è' un cimitero :D
Qualcuno mi ricorda come si fanno le punizioni in due (uno ti tocca palla e l'altro tira) e come, invece, si può tirare direttamente con l'omino che teoricamente è li per toccarti palla?
Qualcuno mi ricorda come si fanno le punizioni in due (uno ti tocca palla e l'altro tira) e come, invece, si può tirare direttamente con l'omino che teoricamente è li per toccarti palla?
start-elenco comandi- leggi bene e c'è scritto... prima accendi un cero in onore alle ore passate a divertirci coi vecchi pes e non a bestemmiare come un caimano come con pes 12... :D
Io do tempo un mese e mezzo, se continua a non piacermi dritto sul mercatino.
Spero si diano da fare con le patch, il 2011 l'avevano migliorato un pò strada facendo.
antocomo
07-10-2011, 14:45
Tre partite molto belle con antocomo 1 vittoria 1 pareggio 1 sconfitta. Rosicato tantissimo nella sconfitta per aver preso il gol decisivo ai supplementari per una paperaccia di DE Geat però ha meritato per il gioco di vincere senza dubbio. Complimenti è veramente un ottimo giocatore.
gran belle partite, sei un osso duro
antocomo
07-10-2011, 14:47
il rimpianto verso pes6 si fa sempre sentire, non tornerà mai piu :cry:
si quando c'era adriano che partiva da metacampo sempre dritto e andava in porta e il bug del passaggino al centro :doh:
antocomo
07-10-2011, 14:48
comunque, io ho il pc collegato alla tv, cè un abisso tra la grafica su schermo pc e su tv
La fortuna (ci metto anche papere del portiere dentro) e gli episodi incidono troppo. Cioè ho perso una partita contro un tizio 8-0 (dopo il terzo gol ho smesso praticamente di giocare) facciamo il rematch e vinco 3-2.
A me è capitato di perdere 9-2 :asd:
garamant
07-10-2011, 15:30
Ragazzi ma il pallonetto è sempre LB + X ?
Frank Rubens
07-10-2011, 15:59
Da PESFan.it :
Arrivano altri dettagli relativi al primo DLC di PES 2012, che, come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, sarà rilasciato Martedì 11 Ottobre. Dopo la lista degli scarpini che verranno aggiunti con questo primo aggiornamento, che trovate in questo articolo, Konami ha ilasciato il seguente comunicato stampa, tradotto in italiano da noi:
Konami rilascerà un aggiornamento scariabile gratuitamente per le versioni di PES 2012 per PS3, Xbox 360 e PC, con il quale saranno aggiornate le rose delle squadre in linea con i correnti trasferimenti.
Il publisher sfrutterà il DLC anche per aggiornare le abilità dei giocatori e per aggiornare le divise di alcune squadre di club. In totale saranno aggiornate 160 squadre, con centinaia di giocatori che beneficieranno di statistiche più realistiche e abilità che sono settate su misura in base al loro modo di giocare nella vita reale.
Il DLC aggiungerà anche 13 nuovi scarpini al gioco, con i nuovi modelli di adidas, Puma e Nike implementati, mentre saranno aggiornate 29 squadre in linea con le correnti divise, tra cui Real Madrid, Sporting Lisbon e Bayer 04 Leverkusen.
gli scarpini e le divise :doh:
Certo che la bundesliga almeno a questo giro ce la potevano mettere, potevano fare una roba tipo la premier...
Socio io proprio non ti capisco.....:D ,sei patito per Fifa e lo hai comprato e ora vuoi fare il difficile nelle punizioni con Pes.....:mc: , le scarpe la mattina le metti tutte e due dello stesso tipo vero?:asd: :asd: :asd:
p.s.Scherzo .....;)
Spero diano pure una bella sistemata alle statistiche dei giocatori. Cioè mi è appena capitato di non riuscire a seminare in velocità Pepe (del Real) con Ashley Young. Questi hanno pompato la velocità pure dei centrali di Barca e Real.
Certo che la bundesliga almeno a questo giro ce la potevano mettere, potevano fare una roba tipo la premier...
hai ragione ma x farci star buoni quest'anno possiamo usare il PORTO!! ahuahuahuahu... quoto quoto quoto per "gli scarpini e le divise" :muro:
con tutti i problemi che ci sono mettiamo gli scarpini e le divise così il gioco migliora...
ora ho capito.. tanti giocatori erano a piedi nudi ecco xke messi era un alieno! ora sarà marcabile!
KONAMI MA CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Spero diano pure una bella sistemata alle statistiche dei giocatori. Cioè mi è appena capitato di non riuscire a seminare in velocità Pepe (del Real) con Ashley Young. Questi hanno pompato la velocità pure dei centrali di Barca e Real.
hai ragione... sono delle schegge... milito non sarà veloce ma penso che in corsa sia più veloce di pepe o piquet! invece? pff... la konami quest'anno ha davvero esagerato!
vabbè rinuncio! giocherò ad altro quest'anno...
Appena perso una partita per un gol su corner che è stato causato da un controllo sbagliato del portiere un retropassaggio che si è trascinato la palla oltre la linea di fondo.
Nessun gioco mi fa arrabbiare come questo eppure continuo sempre a giocarlo e a comprarlo tutti gli anni.
P.S. 84 di velocità Pepe ma chi ha fatto i valori?
juza1971
07-10-2011, 17:07
scusami jox se ti faccio un piccolissimo ma molto piccolo appunto..ti lamenti che gli altri prendono sempre barca e real...ma anche te i red devils :asd: ...dietro hanno due piloni centrali,nel mezzo ti puoi sbizzarrire usando tecnica corsa e stamina ( vedi park che e' una bestia), davanti basta e avanza il torello....non puoi recriminare assolutissimente niente :D
scusami jox se ti faccio un piccolissimo ma molto piccolo appunto..ti lamenti che gli altri prendono sempre barca e real...ma anche te i red devils :asd: ...dietro hanno due piloni centrali,nel mezzo ti puoi sbizzarrire usando tecnica corsa e stamina ( vedi park che e' una bestia), davanti basta e avanza il torello....non puoi recriminare assolutissimente niente :D
Rio Ferdinand e Vidic hanno poco più di 70 di velocità Messi con il binocolo lo vedono. Rooney ha poco più di 80 di velocità non stacchi nessuno in corsa con lui.
juza1971
07-10-2011, 17:26
Rio Ferdinand e Vidic hanno poco più di 70 di velocità Messi con il binocolo lo vedono. Rooney ha poco più di 80 di velocità non stacchi nessuno in corsa con lui.
Rooney non lo abbatti neanche con le cannonate,Messi e'.....Messi.;)
Confermo la presenza dei cheaters. Stavo vincendo 3-1 e a poco dalla fine esce il messaggio connessione interrotta e partita persa a tavolino 3-0.
Rooney non lo abbatti neanche con le cannonate,Messi e'.....Messi.;)
I difensori di Real e Barca lo abbattono facilmente. Comunque io ho provato in due partite facendo dei test incrociati con un italiano il Barca ed è un altro pes quando lo usi. E' come premere il tasto di avanzamento rapido quando guardi un film. I giocatori volano e sono imprendibili. Provate anche voi magari un'amichevole.
Certo che la bundesliga almeno a questo giro ce la potevano mettere,
potevano fare una roba tipo la premier...
Inutile mettere tante squadre se poi tutti prendono real, barca...:sofico:
XFormula1
07-10-2011, 17:44
Per me non è un problema di valori di giocatori sballati oppure perchè è stato tolto il bonus velocità ai difensori(quello per me è un bene, ed i runner si possono fermare) ma semplicemente questo PES è TROPPO ARCADE
Io ho preferito sempre pes per strategia fisica del pallone e sopratutto tiri, e devo dire che in queste cose per me questo 2012 fa letteralmente schifo, e non per errori di programmazione ma semplicemente purtroppo per scelta di konami e grazie ai voti alti delle riviste probabilmente continuerà su questa strada :doh: :doh:
P.s Ho provato in allenamento i rigori.
Oddio se sono riuscito a sbagliarne uno, Mi devo allenare per sbagliarli? Cosa sbaglio? :mbe: :mbe: :stordita:
antocomo
07-10-2011, 18:02
Per me non è un problema di valori di giocatori sballati oppure perchè è stato tolto il bonus velocità ai difensori(quello per me è un bene, ed i runner si possono fermare) ma semplicemente questo PES è TROPPO ARCADE
Io ho preferito sempre pes per strategia fisica del pallone e sopratutto tiri, e devo dire che in queste cose per me questo 2012 fa letteralmente schifo, e non per errori di programmazione ma semplicemente purtroppo per scelta di konami e grazie ai voti alti delle riviste probabilmente continuerà su questa strada :doh: :doh:
P.s Ho provato in allenamento i rigori.
Oddio se sono riuscito a sbagliarne uno, Mi devo allenare per sbagliarli? Cosa sbaglio? :mbe: :mbe: :stordita:
mah non so, ieri con joxer abbiamo fatto delle partite molto belle e tatticamente molto valide, di arcade ho visto poco...che ne pensi joxer?
Jackhomo
07-10-2011, 18:05
lo facciamo un torneo?
juza1971
07-10-2011, 18:11
lo facciamo un torneo?
ci sono...dimmi da che ora..lobby etc etc...;)
antocomo
07-10-2011, 18:15
a che ora ci sei?
Jackhomo
07-10-2011, 18:16
a che ora ci sei?
stasera sono impegnato, magari domani o domenica :)
Frank Rubens
07-10-2011, 18:18
Ci sono pure io stasera!! Lobby o community... fatemi sapere! :)
Socio io proprio non ti capisco.....:D ,sei patito per Fifa e lo hai comprato e ora vuoi fare il difficile nelle punizioni con Pes.....:mc: , le scarpe la mattina le metti tutte e due dello stesso tipo vero?:asd: :asd: :asd:
p.s.Scherzo .....;)
:asd:
Io non sono mica un integralista come voi :O :O :O
Io testo sempre a fondo tutto, spazi aperti! :O :O
Cmq sia imho PES ha troppe, troppissime, cose che non vanno, cose strane. I movimenti dei giocatori nei passaggi e tiri proprio non riesco a vederli. Velocità di gioco/palla eccessiva e irreale. Tiri arcade. ecc... le solite cose che, da quel che sembra, pensano in tanti.
Sto provando alcune cose per farmi un'idea precisa di pro e contro.
Le punizioni non mi ricordavo come farle :D
mah non so, ieri con joxer abbiamo fatto delle partite molto belle e tatticamente molto valide, di arcade ho visto poco...che ne pensi joxer?
Forse perche non avete usato le squadre dove stanno i supersayan ?? :sofico:
antocomo
07-10-2011, 18:33
nella lobby EU 02 FR a che ora?
antocomo
07-10-2011, 18:34
Forse perche non avete usato le squadre dove stanno i supersayan ?? :sofico:
io juve e lui manchester
juza1971
07-10-2011, 18:43
a che ora ci sei?
da adesso fino alle 4.00 :asd: :gluglu: ...morosa a casa con l'influenza, cassa di ceres pes e 4 amici on line...mi manca la chitarra machissenefrega...:D
anto o frank scegliete la lobby e l'ora esatta.
Non c'erano giocatori imprendibili. Barca e Real Madrid sono di un altro pianeta.
ramses77
07-10-2011, 19:02
Scusa, ricopiati la cartella img dal dvd così com'è e sostituisci quella presente in c:/programmi/konami/pro evolution soccer 2012/img
Si infatti ho fatto così, grazie.
Ma c'è un modo per impostare il giorno in una lingua o in un altra DOPO averlo installato?
Intendo... quando l'ho installato è partito in italiano, forse perchè l'installazione guarda la lingua del sistema operativo?
Se poi mi va di sentire la telecronaca inglese (visto che è un dvd multilingua) come faccio a fare lo switch? Non c'è un'opzione da qualche parte per cambiare liberamente?
Frank Rubens
07-10-2011, 19:04
nella lobby EU 02 FR a che ora?
da adesso fino alle 4.00 :asd: :gluglu: ...morosa a casa con l'influenza, cassa di ceres pes e 4 amici on line...mi manca la chitarra machissenefrega...:D
anto o frank scegliete la lobby e l'ora esatta.
EU 02 FR (che non è il server per i francesi, ma il mio personale :D FR..ank), da adesso in poi. Chiamo pure Joxer.
supermaf
07-10-2011, 19:16
se domani mi va bene l'esame mi regalo PES e arrivo anche io a giocare online!
antocomo
07-10-2011, 19:19
EU 02 FR (che non è il server per i francesi, ma il mio personale :D FR..ank), da adesso in poi. Chiamo pure Joxer.
per le 22?
ma la comunità hwupgrade online esiste gia? se no la creiamo e ci troviamo là
antocomo
07-10-2011, 19:22
comunque leggendo qua e la nei forum pare che fifa sia stato un mezzo flop
pieno di bug e crash, piu questo giudizio
Fifa12 da una bellissima idea, sono incappati in errori veramente marchiani e assurdi. A parte il discorso difensivo che come giustamente ha detto AC12 è fatto molto male con buchi lasciati in difesa disarmanti (sia con la difesa tattica, sia con quella tradizionale), ma l'elevata difficoltà non fa elevare la curva di apprendimento, ma fa rodere il fegato l'IMPOSSIBILITA' di affrontare la CPU.
Passi per un C. Ronaldo, un Messi, ecc. che fanno 300 trick per superare un avversario, ma quando ci troviamo di fronte giocatori del Novara (che con tutto il rispetto non hanno la bravura dei top class) che per superare un avversario fano gli stessi trick lo trovo estremamente irreale.
In pratica chi come me non gioca online (per non affrontare i bambini che giocano a trick e basta)mi ritrovo ciò che non voleo trovare.La giocabilità è fatta per far impazzire l'utenza, non c'è uno straccio di possibilità di affrontare la CPU con "rilassatezza" che non vuol dire vincere 12 a zero, ma neanche trovarsi di fronte a partite nelle quali è evidente che la CPU DEVE vincere (o stra - vincere). Altro difetto, conseguente all'impossibilità di affrontare normalmente la CPU, è che è estremamente difficile fare falli, anzi impossibile, perchè sia Messi che Porcari ti saltano come birilli.
La cosa bella è l'introduzione degli infortuni, ad esempio avevo Kaladze che stava andando a recuperare un pallone e si è fermato per uno stiramento (a parte l'avversario bastardo che ha preso palla, e ha concluso servendo 3 ripeto tre suoi compagni liberi di fronte al povero Frey)
La modalità carriera è carina, bella l'interazione con la stampa, e anche se il calciomercato è frenetico, risulta divertente e godibile, ma questa è una cosa soggettiva.
Insomma ci troviamo di fronte ad una bella incompiuta, e mi duole dirlo, ma è la stessa tiritera di quando a metà anno deve uscire il gioco o dei mondiali o degli europei). Il fifa lo riempiono di cose belle e altre assurde, per poi rifinire il titolo di mezzo e renderlo bello come doveva essere il titolo originario, Questo è Marketing...
Altra considerazione....Ora fifa, solo perchè è fifa si prende i 9,5 di valutazione come se piovessero...mi sembra di essere tornati ai tempi di PES il RE che a prescindere prendeva voti altissimi. Fifa 12 a mio avviso non va oltre all'8 perchè alcuni elementi sopracitati inficiano il divertimento.
Questa è la mia opinione ad oggi, magari poi cambierò, ma la EA questa volta per farla bene, l'ha fatta fuori dal vasino...
C'è qualcuno con il nick mizzino in lobby del clan hwu ma non risponde se leggi qua ci sono io per giocare.
XFormula1
07-10-2011, 19:49
Mi vuoi dire che non hai notato che i tiri sono più arcade di quelli di fifa 98?
Per me la fisica nei tiri è inesistente.
Ho provato a rigiocare a pes 2011 ed tutto un altro pianeta, peccato che ha delle limitazioni e difetti grossi che nel 2012 hanno tolto :doh: e quindi non so se ricontinuo la mlo li, ma di certo so che Pes 2012 fara da sottobicchiere assieme a fifa 2011 comprato l'anno scorso.
Hai provato a tirare un rigore cercando di sbagliare?:stordita:
Non riesco a tenere la linea difensiva bassa pur mettendola nelle impostazioni tattiche nella posizione più difensiva possibile. Lo dico perchè contro il Barca appena prendono palla mi fanno un filtrantante da lontanissimo verso Messi che passa in mezzo a Rio Ferdinand e Vidic che manco lo vedono per quanto va più veloce. Ho bisogno della linea difensiva ancorata all'area di rigore per contrastare i runner.
Frank Rubens
07-10-2011, 20:02
Metà del divertimento delle partite on line lo da il tuo avversario... Dal suo stile di gioco. Se è palla a Messi e pedalare, sai già che non ti divertirai...
Proprio adesso ho fatto una partita on line con un fanboy di PES, del quale non faccio il nome ma che tutti voi conoscete :D , ed è stata una partita spettacolare... Juventus - Chelsea 0-1, gol 120° spaccato (come il mio pad contro il muro!), grande possesso di palla e gioco ragionato, teammate control e hold up play a manetta, ripartenze improvvise, sassate da fuori...
Poi vai a giocare contro il Messi runner di turno e dici... ma è lo stesso gioco o mi sono rincoglionito io??
Ovvio che non si possono costringere le persone a giocare in un certo modo, ma con le persone giuste PES da il meglio di sè. Come sempre, da sempre.
Frank Rubens
07-10-2011, 20:07
Non riesco a tenere la linea difensiva bassa pur mettendola nelle impostazioni tattiche nella posizione più difensiva possibile. Lo dico perchè contro il Barca appena prendono palla mi fanno un filtrantante da lontanissimo verso Messi che passa in mezzo a Rio Ferdinand e Vidic che manco lo vedono per quanto va più veloce. Ho bisogno della linea difensiva ancorata all'area di rigore per contrastare i runner.
Prova a mettere l'ultima voce delle tattiche, non ricordo il nome, con un valore molto basso...In teoria dovrebbero stringere le maglie della difesa sugli uomini, a discapito di una copertura maggiore delle zone del campo.
ragazzi sul tardi passo in comunità, spero di trovarci qualcuno.
ci passo sempre prima di una partita rapida ma mi sento una particella di sodio e passo.
a dopo se vi regge, che la notte è giovane ;)
Si infatti ho fatto così, grazie.
Ma c'è un modo per impostare il giorno in una lingua o in un altra DOPO averlo installato?
Intendo... quando l'ho installato è partito in italiano, forse perchè l'installazione guarda la lingua del sistema operativo?
Se poi mi va di sentire la telecronaca inglese (visto che è un dvd multilingua) come faccio a fare lo switch? Non c'è un'opzione da qualche parte per cambiare liberamente?
Devi andare nelle opzioni del gioco (dalla schermata principale) quella con tutte le icone. Da li scegli la lingua, lingua telecronaca, e la cambi.
antocomo
07-10-2011, 21:04
sto entrando
antocomo
07-10-2011, 21:07
ma che non riesco ad entrare, cè qualche manuntenzione stasera?
juza1971
07-10-2011, 21:08
Metà del divertimento delle partite on line lo da il tuo avversario... Dal suo stile di gioco. Se è palla a Messi e pedalare, sai già che non ti divertirai...
Proprio adesso ho fatto una partita on line con un fanboy di PES, del quale non faccio il nome ma che tutti voi conoscete :D , ed è stata una partita spettacolare... Juventus - Chelsea 0-1, gol 120° spaccato (come il mio pad contro il muro!), grande possesso di palla e gioco ragionato, teammate control e hold up play a manetta, ripartenze improvvise, sassate da fuori...
Poi vai a giocare contro il Messi runner di turno e dici... ma è lo stesso gioco o mi sono rincoglionito io??
Ovvio che non si possono costringere le persone a giocare in un certo modo, ma con le persone giuste PES da il meglio di sè. Come sempre, da sempre.
;)
forse il mio match piu' bello giocato online e sempre partendo dal solito e ineludibile presupposto: " chi ti trovi di fronte"....a meta' del secondo tempo la lotta a meta campo era quasi spasmodica/metodica., non si trovava un buco per una minima ripartenza neanche a pagarla oro, lui con pirlo a menar le danze e distribuire palloni sugli esterni a pepe e al serbo io con lampard e essien a cambiare continuamente di posizione per effettuare uno straccio di pressing e tappare i buchi...pura fantascienza calcistica allo stato puro..felice di essere tuo compagno di viaggio frank ;) .
juza1971
07-10-2011, 21:08
ma che non riesco ad entrare, cè qualche manuntenzione stasera?
lobby eu 2r o come cazzo si chiama...:D
antocomo
07-10-2011, 21:14
ah ecco ora sono dentro
ramses77
07-10-2011, 21:50
Devi andare nelle opzioni del gioco (dalla schermata principale) quella con tutte le icone. Da li scegli la lingua, lingua telecronaca, e la cambi.
Ah è così semplice?!??:eek:
Avevo gironzolato nelle opzioni ma non l'avevo vista.:fagiano:
Provo!:)
Grazie.
ma dove azzo siete?
la communiti è deserta come sempre...
comunque leggendo qua e la nei forum pare che fifa sia stato un mezzo flop
pieno di bug e crash, piu questo giudizio
CUT
Ti passo che il giudizio di quell'utente sia prevalentemente critico, ma dire che pare che Fifa sia mezzo flop.... passa più spesso nel 3d qui su HWU :asd:
L'unica cosa che affligge Fifa è la difficoltà di assimilare il tactical defending (ma si può usare la difesa tradizionale, alla PES per capirci) e il fastidioso problema di freeze ogni 2/3 minuti (di cui soffro anch'io)....
Per il resto.... vabbè dai :sofico:
antocomo
07-10-2011, 22:17
ma dove azzo siete?
la communiti è deserta come sempre...
lobby EU 02 FR 02
antocomo
07-10-2011, 22:19
grandi partite con juza, peccato per un piccolo fastidioso lag.
mi sa che juza sta giocando con il 56k della telecom :asd:
juza1971
07-10-2011, 22:19
faccio i bisogni mangio mezza piada e torno in game...aspettatemi....:D ..spettacolari match con anto....degni di nota......pure football life....
juza1971
07-10-2011, 22:20
grandi partite con juza, peccato per un piccolo fastidioso lag.
mi sa che juza sta giocando con il 56k della telecom :asd:
teletu da schifo...sto aspettando il tecnico fw per l'attivazione ma dal momento della stipula del contratto sono passati 4 mesi...:asd:
antocomo
07-10-2011, 22:25
ma dove sei??
juza1971
07-10-2011, 22:30
torno on line di nuovo dopo un break...
Ottimo da come vedo per divertirsi un po si è costretti a giocare solo tra gente che si conosce :sofico:
GG Konami :sofico:
Frank Rubens
07-10-2011, 23:10
ma dove sei??
Sono cotto.. in piedi dalle 5. Questo week end sono a casa, quindi... :D :read:
Buonanotte a tutti!
tucciotrader
07-10-2011, 23:12
Queste partite on line da quanti minuti le fate?
Deve essere il gioco a costringerle a giocare in un certo modo come era in pes 2011. Se lasci una scappatoia o un modo di giocare facile in maniera scorretta il 90% dei giocatori ne approffitta subito.
Ho provato a cambiare la compattezza come dicevi e va meglio certo poi ti segna Robinho di testa e allora tutta una partita di sacrificio e di copertura va a farsi benedire.
E' talmente malato il gioco che ho fatto due partite di seguito contro un giocatore di ranking alto che usava il Milan e questo in entrambe le partite nemmeno ha usato Ibrahimovic semplicemente perchè non è un runner e la sua stazza è inutile perchè i colpi di testa sono totalmente random infatti mi ha fatto in entrambe le partite gol di testa con Robinho marcato stretto da Rio Ferdinand.
Ciao a tutti, avrei bisogno di una info e vorrei proporvi una cosa (sempre che non sia già stato fatto :) )
Innanzitutto, si sa quando esce la patch per le rose aggiornate?
Che ne dite di creare una comunità online privata solo per chi frequenta questo thread su hu e ci facciamo un bel campionato insieme?!?!?!
ps: ho fatto una 15ina di partite online e non ne ho vinta neanche una... :doh:
antocomo
08-10-2011, 08:18
Grandissime partite con juza, tiratissime con un pressing da ambo le parti a livello disumano :D
ho fatto parecchia fatica a contenere i tre attaccanti del chelsea, sopratutto Drogba. Ma nella realtà è cosi
Ciao a tutti, avrei bisogno di una info e vorrei proporvi una cosa (sempre che non sia già stato fatto :) )
Innanzitutto, si sa quando esce la patch per le rose aggiornate?
Che ne dite di creare una comunità online privata solo per chi frequenta questo thread su hu e ci facciamo un bel campionato insieme?!?!?!
ps: ho fatto una 15ina di partite online e non ne ho vinta neanche una... :doh:
Le rose le aggiornano martedì
La community di questo forum esiste già
juza1971
08-10-2011, 08:41
Grandissime partite con juza, tiratissime con un pressing da ambo le parti a livello disumano :D
ho fatto parecchia fatica a contenere i tre attaccanti del chelsea, sopratutto Drogba. Ma nella realtà è cosi
:cincin:
la konami deve assolutamente abbassare l'on line gamespeed :(
Jackhomo
08-10-2011, 09:13
qualcuno ha voglio di giocare?sono nella comunità :)
juza1971
08-10-2011, 09:30
qualcuno ha voglio di giocare?sono nella comunità :)
lobby EU 02 FR 02
Quindi leggendo un po' i vostri commenti non è cambiato nulla alla fine...
- ci sono i soliti cheaters/quitters.... e il gioco favorisce i runners con i giocatori supersonici...
- unica cosa... mi pare di capire il lag sia quasi totalmente sparito
- per divertirsi tocca giocare in community con gente conosciuta...
mi pare di sentire pes2010 :asd: :asd:
E' anche logico dai... dato che il 90% delle persone che gioca online a PES è fatto da bimbiminkia... se gli castri i supersayan (come li chimate qua :asd:) questi non lo comprano più :asd:
mah... mi sa che non lo prendo allora... :(
lobby EU 02 FR 02
Ci sono ma non c'è nessuno. Comunque per la millesima volta vi prego di usare la community su Steam per comunicare.
antocomo
08-10-2011, 10:31
:cincin:
la konami deve assolutamente abbassare l'on line gamespeed :(
gia bisogtna mandare delle mail alla konami
cosi il gioco sarebbe perfetto
Jackhomo
08-10-2011, 10:32
vado nella community
Charonte
08-10-2011, 10:40
bon, penso di fare ancora un paio di anni nella master league (dopo 6 stagioni) offline poi cancello pes.
ormai è diventata troppo pallosa, sempre le stesse cose, stessi messaggi, 0 coinvolgimento nella parte mercato/societaria.
inoltre c'è ancora quella bruttisisma cosa dei player che si reincarnano con valori di mercato assurdi, dove praticamente si va a sfalsare tutta la gerarchia della squadre.
a che serve la primavera o puntare per lungo tempo un giocatore in scadenza di contratto e altro quando ti puoi comprare un ita o del piero, che hanno valore compreso tra 86 e 90 a 16 anni, a due lire?
praticamente a niente, è un cheat bello e buono che va a togliere quella poca tensione rimasta nel reparto trasferimenti.
master3000
08-10-2011, 10:58
anche a voi cè microstuttering?
juza1971
08-10-2011, 11:05
vado nella community
vieni nella lobby eu fr 02 trovi me jo frank.
Quiksilver
08-10-2011, 11:14
l'11 ottobre finalmente esce l'aggiornamento
Jackhomo
08-10-2011, 11:31
vieni nella lobby eu fr 02 trovi me jo frank.
non ti vedo..
antocomo
08-10-2011, 11:33
anche a voi cè microstuttering?
no è perfetto
qualcuno gioca con tutto assistito al massimo? io ho provato a passare da zero assistenze al massimo per capire la differenza: ho notato che a parte un minor rischio nel far girare palla nella mia 3/4 (tutto è terribilmente telecomandato) per il resto il gioco ne risente, non si riescono a fare più certi tipi di passaggi e i filtranti in fase offensiva non mi riescono.
poi rispetto al fatto che contrastando normalmente fischi molto spesso: solo dio sa quanti falli tattici ho fatto su situazioni di possibili ripartenze molto pericolose, semplicemente correndo incontro al portatore di palla :asd: tanto se fai cosi non ti ammonisce MAI e tutta la tua squadra magicamente riprende posizione in una frazione di secondo :cool: devi solo sperare -soprattutto vicino all'area- che la palla non resti dove è stato commesso il fallo. fra l'altro le punizioni sono pericolosissime anche tirando sassate sul palo del portiere, male che va ti becchi un angolo.
juza1971
08-10-2011, 12:30
filotto on line di 5 partite vinte consecutive...annientati barca,inter,real col mio chelsea combattivo e giro palla ipnotico....siamo sopra i 500 e ci voglio restare :D .
Frank Rubens
08-10-2011, 12:33
filotto on line di 5 partite vinte consecutive...annientati barca,inter,real col mio chelsea combattivo e giro palla ipnotico....siamo sopra i 500 e ci voglio restare :D .
Annientato il Liverpool di Juza... Ingabbiato il Chelsea di Juza :D Grande Juve!
In compenso prendo bastonate da Joxer con il suo Manchester City. Unica nota positiva: da 0-4 a 4-4 in 10 uomini, ma credo di aver avuto il solito aiutino della IA, oltre a quelli del portiere.
juza1971
08-10-2011, 12:36
Annientato il Liverpool di Juza... Ingabbiato il Chelsea di Juza :D Grande Juve!
In compenso prendo bastonate da Joxer con il suo Manchester City. Unica nota positiva: da 0-4 a 4-4 in 10 uomini, ma credo di aver avuto il solito aiutino della IA, oltre a quelli del portiere.
hai tirato 1 volta in porta e per di piu' contro una squadra che non conosco :D . Comunque una bella juve tosta e vivace. Contro jo non ho ancora avuto il piacere/fortuna/sfortuna :D di giocarci contro.
Frank Rubens
08-10-2011, 12:39
hai tirato 1 volta in porta e per di piu' contro una squadra che non conosco :D . Comunque una bella juve tosta e vivace.
Ho fatto due gol, quindi almeno due tiri, rosicone! :D
juza1971
08-10-2011, 12:41
Ho fatto due gol, quindi almeno due tiri, rosicone! :D
:D
Aspetta che ti "pissico" con la nuova impostazione tattica :D ..ti faccio vedere i sorci verdi anche se un paio di bastonate le hai prese gia'.:D
XFormula1
08-10-2011, 13:12
E' anche logico dai... dato che il 90% delle persone che gioca online a PES è fatto da bimbiminkia... se gli castri i supersayan (come li chimate qua :asd:) questi non lo comprano più :asd:
mah... mi sa che non lo prendo allora... :(
mha... io la prendo in modo diverso, parlo per Pes6, A me i bambini sembrano quelli che si lamentano dei runner perchè non si sanno difendere(Io in pes 6 ci riuscivo e non avevo infatti problemi di Runners)e vogliono giocare per forza come dicono loro se no piangono( come quelli che si lamentavano dei "camper" in UT3, che per me è assurdo)
Se si parla di calibrare meglio le velocità va bene, se si parla di fare in modo che si riesca a difendere meglio va bene, ma se si parla come in pes2011 di mettere un bonus velocità per non far scappare in velocità il giocatore anche quando l'hai perso magari con un difensore con velocita 20, per me quello è barare.
Che poi questo gioco è calibrato male e sia difficile fermarli, non è solo perchè hanno tolto il bonus ma per altri motivi.
Contro jo non ho ancora avuto il piacere/fortuna/sfortuna :D di giocarci contro.
Finchè non entri nel gruppo steam non ci gioco con te :Prrr:. (Vedo che ci sei nel gruppo Steam ma non lo usi da più di un anno io non potrei farne a meno per organizzare partite in vari giochi)
Non potete capire la comodità nel mettersi daccordo usando Steam che ti permette pure di chattare mentre si gioca liberamente invece di usare quella chat oscena di pes.
Che rosicata contro Frank quando vincevo 4-0 in vantaggio numerico ed è finita 4-4. Per i primi suoi due gol mi sono proprio addormentato sicuro di vincere arrivando annoiato a fine partite. Poi dopo i suoi due gol mi sono messo paura e ho giocato ancora peggio. Certo Hart e il fattore random in genere ci hanno messo del loro.
Ragazzi una domanda per favore...., sul livello di automatismo dei pass. cosa consigliate di mettere perchè sia il piu' simile possibile al 2011?
Grazie:read:
p.s.Parlo di quell' indicatore composto da 5 livelli che si è visto al primo avvio del gioco e che ora sta nei dati utente se non sbaglio....
Frank Rubens
08-10-2011, 13:54
Ragazzi una domanda per favore...., sul livello di automatismo dei pass. cosa consigliate di mettere perchè sia il piu' simile possibile al 2011?
p.s.Parlo di quell' indicatore composto da 5 livelli che si è visto al primo avvio del gioco e che ora sta nei dati utente se non sbaglio....
Socio metti due o tre tacche, e ricorda che c'è da premere L2 per passaggi full manual :read:
Io l'ho messo al massimo che è la cosa migliore per evitare passaggi sbagliati random.
Socio metti due o tre tacche, e ricorda che c'è da premere L2 per passaggi full manual :read:
Io l'ho messo al massimo che è la cosa migliore per evitare passaggi sbagliati random.
E se non chiedo troppo tutte quelle opzioni dove chiede passaggi, tiri, da selezionare solo si o no come è meglio settarle?
Vi ringrazio soci...:D ;)
Frank Rubens
08-10-2011, 14:20
E se non chiedo troppo tutte quelle opzioni dove chiede passaggi, tiri, da selezionare solo si o no come è meglio settarle?
Vi ringrazio soci...:D ;)
Dipende da quello che preferisci.. Se vuoi o no che la cpu intervenga al posto tuo. Io tengo tutto su no tranne la spazzata.
Dipende da quello che preferisci.. Se vuoi o no che la cpu intervenga al posto tuo. Io tengo tutto su no tranne la spazzata.
Pure io voglio un tipo di gioco dove la cpu faccia il suo e non il mio....,grazie socione, come vedi la buona volontà nel perseverare la metto sempre:D
juza1971
08-10-2011, 16:01
vorrei fare una scommessa con "catenaccio anni 40" joxer...che su 10 partite non ne vince una :asd:
intanto salgo mostruosamente nel ranking: 525 con 64 partite giocate..ultimo match vs milan stracciato 5-1.
vorrei fare una scommessa con "catenaccio anni 40" joxer...che su 10 partite non ne vince una :asd:
Devi essere più educato. Non è simpatico dire ho dominato non hai toccato palla il tuo stile di gioco fa schifo ti ho stracciato ecc... Alla fine se non c'era un clamoroso autogol nel finale era una partita vinta a testa. Nemmeno giocando con membri della community si può stare tranquilli di trovare persone a modo.
juza1971
08-10-2011, 17:05
Devi essere più educato. Non è simpatico dire ho dominato non hai toccato palla il tuo stile di gioco fa schifo ti ho stracciato ecc... Alla fine se non c'era un clamoroso autogol nel finale era una partita vinta a testa. Nemmeno giocando con membri della community si può stare tranquilli di trovare persone a modo.
non era mia intenzione offenderti se mai lo avessi fatto e non ho usato parole come schifo..al massimo "catenaccio torino anni 40" quello si ;) .Comunque la scommessa e' ben accetta.;)
supermaf
08-10-2011, 17:10
dove giocate di solito ?
cè la community di HWupgrade?
juza1971
08-10-2011, 17:14
dove giocate di solito ?
cè la community di HWupgrade?
lobby eu fr 2
non era mia intenzione offenderti se mai lo avessi fatto e non ho usato parole come schifo..al massimo "catenaccio torino anni 40" quello si ;) .Comunque la scommessa e' ben accetta.;)
Non si fa comunque. Io non mi permetto di criticare uno stile di gioco di un avversario. Chiudiamola qui se no mi prendo pure un'ammonizione per flame.
juza1971
08-10-2011, 17:27
Non si fa comunque. Io non mi permetto di criticare uno stile di gioco di un avversario. Chiudiamola qui se no mi prendo pure un'ammonizione per flame.
:asd:
Boni soci,.......boni.......,che alla fine siamo fra noi.........:ubriachi: :angel:
Appena incontrato un fenomeno. Quasi ranking 600 usando solo il Napoli tanto di cappello. Ho dovuto fare il mio catenaccio migliore per riuscire a spuntare una vittoria. Se aveva dei difensori decenti non avrei mai vinto.
Frank Rubens
08-10-2011, 19:11
Appena incontrato un fenomeno. Quasi ranking 600 usando solo il Napoli tanto di cappello. Ho dovuto fare il mio catenaccio migliore per riuscire a spuntare una vittoria. Se aveva dei difensori decenti non avrei mai vinto.
Poco fa ho battuto un tizio con 530 di rating che usava il Milan. 3-0 impietoso, usava il 4-3-3 ma avevo sempre Krasic e Pepe liberissimi sulle fasce. Non ha fatto nulla per coprirle..suicidio.
ciao a tutti... dopo qualche partita noto che ci sono problemi di lag.. anche a voi fa lo stesso?
Frank Rubens
08-10-2011, 22:23
ciao a tutti... dopo qualche partita noto che ci sono problemi di lag.. anche a voi fa lo stesso?
No.. la mia esperienza, dal punto di vista del lag, è molto positiva. Ho letto pareri positivi anche da molti altri qui.. Qualcuno ha avuto problemi di accesso ai server causa porte bloccate, ma di lag non ricordo lamentele.
supermaf
08-10-2011, 23:41
difesa altissima e pressing strettissimo . con koscielny e vermalen dell'arsenal messi non vede la palla . 2 su 2 così
non è vero che sono infermabili
Sono convinto pure che gli episodi casuali girino sempre a favore della squadra più forte. Appena perso contro il Barca per un autogol e una punizione segnata da più di 30 metri.
juza1971
09-10-2011, 09:41
black list: un certo maury-40 e gilly-23t mi sembra..due emeriti cazzoni con un rating da spavento 613 e 623 ora capisco perche'....tutti e due il real tutti e due annientati gia' nel primo tempo :asd: .Il primo che fa? mette in pausa per 120 ogni volta che la palla va fuori. Dopo la terza seppia rifilata annulla il match.Ok. Il secondo,pronti via lancio lungo per adebayor gol,mi son detto questo me ne fa 10....al 30° del primo tempo stava gia' 2-1 per me e non vedeva boccia :asd: ....tirate voi le conclusioni.Due deficienti come ce ne sono a bizzeffe in giro per la rete.Mi vien voglia di giocare on line solo nella community.Che merde......:(
Il primo che fa? mette in pausa per 120 ogni volta che la palla va fuori. Dopo la terza seppia rifilata annulla il match.Ok.
Spero tu abbia avuto la vittoria a me è successo che uno quittasse mi pare l'altro ieri mentre vincevo 3-1 a poco dalla fine e l'ha avuta pure vinta a tavolino 3-0.
Il sistema delle disconnessioni non funziona per niente perchè se la partita si interrompe indipendentemente da chi è il colpevole segna ad entrambi la disconnessione. Inoltre i punti fair play sono assegnabili solo nelle partite rapide e possono essere solo positivi quindi non hanno alcun senso. Certo è anche vero che un lamer che rosica per una sconfitta può dare un punto negativo senza motivo.
supermaf
09-10-2011, 10:09
disastro. dopo 24 ore che l ho comprato ho giocato 10 partite, 2 disconessioni ( andata via la corrente al palazzo). 2 vittorie e 6 sconfitte...
segno subito, poi mi mangio 2 gol da solo e poi dall'80' prendo 2 gol e finisce la partita
Molti di voi si sono lamentati di questo PES, e, secondo me a ragione. E' troppo sbilanciato a favore della CPU. RIesce difficile fare delle belle azioni di attacco; o meglio, il gioco di attacco di dipana bene fino al limite dell' area di rigore, ma qui le difese sono bloccatissime e si segna sempre allo stesso modo con il colpo di testa, rimpallo, o azione personale. Non sono riuscito ancora a segnare con tiri al volo o da lontano.
Sono toenato al 2011 e mi sono divertito molto; ieri sera ho provato a fare una partita online col 2911 ma non sono riuscito a trovare avversari: siete tuti migrati al 2012....
xFrankRubens:
Metto il link che mi avevi chiesto per il ballpack:
http://www.pes-patch.com/2011/10/pes-2012-ballpack-by-nazgul04.html
Purtroppo spesso il sito non funziona. Bisogna sostituire il pallone della finale di champions perchè è buggato. Gli altri sono apposto.
UPDATE: L'ho sostituito con quello preso qua: http://downloads.moddingway.com/file/14963.html . Bisogna sostituire il pallone numero 13.
juza1971
09-10-2011, 11:01
appena terminata chelsea(io)-city(jo)....nei 90 minuti direi che mi ha letteralmente schiantato:asd: tranne qualche mia palla goal sporadica..poi nei supplementari e' venuta fuori la potenza dei blues,rigore sbagliato qualche occasione ma il 2-2 finale diciamo che non rispecchia fedelmente le occasioni create.Bravo Jo :winner:
Confermo bella partita equilibrata nelle occasioni che poteva essere rovinata da un rigore inventato per un banale spalla contro spalla fischiato come fallo per fortunata parato :D.
juza1971
09-10-2011, 11:07
comunque non giochero' piu' on line partite di classifica random.
Ma prendilo come un gioco senza guardare il rating. Se cheattano vuol dire che sviliscono se stessi e basta. Vince chi lo fa sul campo. Anche se imbrogliano resti sempre il vincitore.
antocomo
09-10-2011, 13:19
intanto salgo mostruosamente nel ranking: 525 con 64 partite giocate..ultimo match vs milan stracciato 5-1.
non appena incontrerai me finirai di nuovo a 450 :fuck:
juza1971
09-10-2011, 13:37
non appena incontrerai me finirai di nuovo a 450 :fuck:
ma quand'e' che sei on line? community?
juza1971
09-10-2011, 13:38
Ma prendilo come un gioco senza guardare il rating. Se cheattano vuol dire che sviliscono se stessi e basta. Vince chi lo fa sul campo. Anche se imbrogliano resti sempre il vincitore.
lo so bene jo..pero' e' una vigliaccata mostruosa e spero che la konami rilasci pressto qualche patch correttiva.
kimgmate
09-10-2011, 13:59
difesa altissima e pressing strettissimo . con koscielny e vermalen dell'arsenal messi non vede la palla . 2 su 2 così
non è vero che sono infermabili
ma anche fermando messi, sono tutti glia altri giocatori che sono 2 gradini sopra...........
se trovi chi usa solo messi/ronaldo allora hai molte piu' opportunita' visto che blocchi l'unico giocatore che sanno usare, ma se trovi chi sa giocare con tutta la squadra (ce ne sono pochi, però quei pochi tanto di cappello) nn combini proprio niente..............
raga ma quindi la versione attuale non comprende le rose al completo? HO sentito di una patch/dlc in uscita l'11 che integra le formazioni come le attuali.
Com'è la situazione?
Jackhomo
09-10-2011, 14:34
qualcuno vuole giocare?
antocomo
09-10-2011, 14:36
ma quand'e' che sei on line? community?
stasera, ti spappolo
antocomo
09-10-2011, 14:39
da pesfan.it
Seabass: “PES 2013 sarà molto differente!”
Pes 2012, pes 2013
In un’intervista rilasciata a UOLJogos Seabass ha parlato del millenario scontro tra FIFA e PES, ma, a pochi giorni dall’uscita di PES 2012, si è sbilanciato anche con PES 2013. Di seguito l’intervista da noi tradotta sfruttando anche gli strumenti di Google, dal momento che non conosciamo il portoghese:
UOL: Come ti sembra ora la sfida tra PES e FIFA?
Seabass: Secondo me, PES è leggermente più avanti di FIFA. Per questo è importante continuare a lavorare, implementando cose nuove e differenti.
UOL: Per i brasiliani, sarebbe più interessante vedere più campionati e licenze nazionali. Cosa possiamo aspettarci per il futuro?
Seabass: Devo ammettere che l’EA riguardo le licenze ha fatto un lavoro migliore del nostro. Sappiamo che abbiamo bisogno di più licenze, abbiamo la Copa Libertadores, ma non basta. Cercheremo di ottenere di più.
UOL: Riguardo i dispositivi mobili, possiamo aspettarci un PES sviluppato appositamente per 3DS o Vita?
Seabass: Negli ultimi anni abbiamo incentrato i nostri sforzi sulle versioni del gioco per console, ma in futuro ci piacerebbe sviluppare qualcosa di specifico per 3DS e Vita, sfruttando le caratteristiche di ciascuno. I dispositivi portatili non sono mai stati il nostro forte, ma vogliamo cambiare.
UOL: Hai giocato a FIFA 12? Che ne pensi?
Seabass: Ho giocato “FIFA 12″ su GamesCom [evento tenutosi nel mese di agosto in Germania] e la partita sembrava molto esplora alcuni aspetti del calcio moderno come il posizionamento. E ‘stato qualcosa che abbiamo cercato di fare, ma abbiamo deciso di implementare i concetti di Intelligenza Artificiale posizionamento causa molti problemi per il giocatore. Ecco perché abbiamo deciso di non implementare qualcosa di simile e seguire un percorso diverso. [risposta non compresa]
UOL: Perchè avete scelto Neymar per la copertina americana di PES 2012?
Seabass: Beh, al mio capo piace Neymar, quindi era facile che ci sarebbe stato lui in copertina [ride]. Ma abbiamo voluto soprattutto mostrare quanto siamo interessati all’America Latina, ecco perchè abbiamo scelto lui.
UOL: PES 2012 ha secondo voi le giuste caratteristiche per riportare i fans migrati a FIFA indietro?
Seabass: Si, penso che PES 2012 abbia le giuste potenzialità per farlo, grazie ai miglioramenti nel campo dell’intelligenza artificiale, l’equilibrio delle squadre e dei giocatori, la possibilità di controllare un secondo giocatore. Penso che potremmo giungere ad una bella distanza tra noi e l’EA.
UOL: State già pensando a PES 2013? Potete dirci qualcosa?
Seabass: Siamo molto soddisfatti per PES 2013, collegato in diverse cose alla precedente versione. Per quanto riguarda la prossima versione, vi farò una promessa, qui e ora: PES 2013 sarà molto diverso, con tante novità.
UOL: Ogni anno viene rilasciata una nuova versione di PES 2012 e FIFA 12, sei d’accordo con questo? Non pensi che ci potrebbero essere cicli più lunghi, magari di 2 anni?
Seabass: A volte ho questa sensazione, ma poi ogni anno rilasciamo una nuova versione con qualcosa di interessante e diverso. Ma mi piace questo ciclo di rilascio.
UOL: Cosa ti piacerebbe vedere dalla prossima generazione di console e come lo sfrutteresti con PES?
Seabass: Siamo molto dipendenti dal joystick. Mi piacerebbe vedere qualcosa che permette di eseguire più trick e comandi con maggiore sensibilità. In un certo senso la PS2 per noi è stata una grande console, non come la PS3. Non per colpa del gioco, ma perchè in un primo momento non siamo riusciti a capire come sfruttarne le potenzialità. Nell’ultimo anno però lo abbiamo capito. Così il prossimo gioco dovrebbe iniziare subito nella giusta direzione.
UOL: Se potessi scegliere un gioco diverso a cui lavorare, quale sceglieresti?
Seabass: Sono un hardcore gamers, quindi, se mi venisse di fare qualcosa di diverso farei un FPS.
antocomo
09-10-2011, 14:40
raga ma quindi la versione attuale non comprende le rose al completo? HO sentito di una patch/dlc in uscita l'11 che integra le formazioni come le attuali.
Com'è la situazione?
http://pesfan.it/2011/10/07/pes-2012-ecco-altri-dettagli-sul-dlc-dell11-ottobre/
juza1971
09-10-2011, 14:50
http://pesfan.it/2011/10/07/pes-2012-ecco-altri-dettagli-sul-dlc-dell11-ottobre/
ci sei per qualche match?
Ogni anno Seabass dice che il nuovo PES sarà quello della svolta e nettamente superiore al precedente. Leggo la stessa intervista ogni 12 mesi puntualmente :rolleyes:.
Dopo giorni di disperazione raggiunto un decente 522 di rating. Mi trovo molto bene con la formazione scelta per il City. Devo dire di aver avuto fortuna perchè vengo da tre vittorie di seguito giocate non contro Barca e Real.
Jackhomo
09-10-2011, 15:42
Qualcuno vuole giocare?
Qualcuno vuole giocare?
Nick nella community Steam?
Quiksilver
09-10-2011, 16:33
ragazzi capita anche a voi tutte le volte nella modalità master che bisogna impostare l'allenamento ogni settimana? non si potrebbe mettere in automatico!? :)
Jackhomo
09-10-2011, 16:52
Nick nella community Steam?
non sono nella community steam
juza1971
09-10-2011, 17:45
tanto per gradire....bimbominchiamessibarca-chelsea domino e ripeto domino inesorabilmente il match fino al minuto 80 ....calcio d'angolo...messi svetta di testa 1-1 :confused: in mezzo a terry e david luiz..ok..riparto sbaglio due ghiotte occasioni..punizione da 40 metri per il barca..tempo oramai scaduto...villa di testa HO LANCIATO IL PAD WIRELESS CONTRO IL MURO ROMPENDO IL RETRO PORTA BATTERIA RICUCITO successivamente CON NASTRO ADESIVO :asd:
Ora mi chiedo....ma perche'? Capisco la tecnica e la velocita' ma altri parametri sono completamente da rivedere cara konami.
I nanetti che segnano di testa sono una piaga del gioco. Non solo quelli del Barca ma anche Robinho mi segna sempre di testa.
Travo un nuovo tipo di cheater che battezzo lagcheater. Praticamente ti fa laggare pesantemente ma si vede nel gioco che lui non ha lag.
Jackhomo
09-10-2011, 18:12
c'è qualcuno che vuole giocare??
antocomo
09-10-2011, 18:57
ci sei per qualche match?
stasera dopo le 22
antocomo
09-10-2011, 21:25
sono dentro chi cè?
Anthony77
09-10-2011, 23:05
JUVE - BARCA: 9-0
tutto il resto è noia....
Ho visto che la Juve forse è più forte del mio City per questo fatico sempre quando ci gioco contro.
Domandina veloce, su un amd x2 4200+ con 3gb di ram e vga x1950pro riesce a girare "decentemente"?
Grazie e scusate l'intrusione! :)
Ne dubito se non a dettagli bassi.
Ho visto che la Juve forse è più forte del mio City per questo fatico sempre quando ci gioco contro.
Hanno fatto il milan fortissimo, pato sembra Messi, primo giudizio negativo, sembra di essere tornati a pes2009:muro:
ramses77
10-10-2011, 09:14
qualcuno gioca con tutto assistito al massimo? io ho provato a passare da zero assistenze al massimo per capire la differenza: ho notato che a parte un minor rischio nel far girare palla nella mia 3/4 (tutto è terribilmente telecomandato) per il resto il gioco ne risente, non si riescono a fare più certi tipi di passaggi e i filtranti in fase offensiva non mi riescono.
Ciao scusate mi indicate dove si possono modificare le impostazioni per i passaggi assistiti?
Quando l'ho installato mi ha chiesto subito che tipo di assistenza desideravo, poi ho installato alcune patch e i parametri si sono modificati (ora è molto meno assistito e per come ci gioco io alla caxxo è meno divertente, troppi errori!) solo che non so più come ripristinare i vecchi.
Ho dato un'occhiata nel menu ma niente... help!:)
Hanno fatto il milan fortissimo, pato sembra Messi, primo giudizio negativo, sembra di essere tornati a pes2009:muro:
Robinho più che Pato è imprendibile. Ci sono degli abomini assurdi tipo scarpari come Felipe Melo con 87 oppure Ziegler velocissimo. Krasic più forte di Silva. Pirlo più forte di Sneijder. Matri meglio di Pazzini.
Ciao scusate mi indicate dove si possono modificare le impostazioni per i passaggi assistiti?
Quando l'ho installato mi ha chiesto subito che tipo di assistenza desideravo, poi ho installato alcune patch e i parametri si sono modificati (ora è molto meno assistito e per come ci gioco io alla caxxo è meno divertente, troppi errori!) solo che non so più come ripristinare i vecchi.
Ho dato un'occhiata nel menu ma niente... help!:)
Devi andare nel tuo profilo e modificare li cercando nelle varie opzioni.
Sono d'accordo riguardo al Milan che e' probabilmente la squadra piu' forte in virtu' anche della panchina che ha molti ricambi.. inoltre Robinho e Pato sono stati eccessivamente dotati a mio avviso entrambi ai livelli di Messi almeno cosi sembra a me.
Per il resto il gioco non e' come pes2009 allora i cambi di direzione erano anche piu' istantanei e si arrivava davanti al portiere avversario anche con un difensore qualunque, qui invece ci sono i fenomeni che hanno tempi di reazione assurdi, ma tutto sommato molto reattivi lo sono anche nella realta'.
P.S. Per giocare online in comunita' aspetto domani di avere(spero!) la vera Roma, non quella dello scorso anno con cui mi rifiuto di giocare!:banned:
P.S. Per giocare online in comunita' aspetto domani di avere(spero!) la vera Roma, non quella dello scorso anno con cui mi rifiuto di giocare!:banned:
Ti comprendo io ho l'Inter con ancora il mercanario che non voglio nominare. Senza Zarate e Forlan le perderei tutte.
ramses77
10-10-2011, 09:26
Robinho più che Pato è imprendibile. Ci sono degli abomini assurdi tipo scarpari come Felipe Melo con 87 oppure Ziegler velocissimo. Krasic più forte di Silva. Pirlo più forte di Sneijder. Matri meglio di Pazzini.
Devi andare nel tuo profilo e modificare li cercando nelle varie opzioni.
Ecco nel profilo proprio non mi è venuto in mente di guardare...
Ho scoperto che Richards ha 90 di velocità cioè 7 punti in più di Nagatomo.. Vorrei tanto conoscere chi si occupa dei valori dei giocatori. Ma hanno mai guardato una partita di calcio? Cioè l'ho usato una volta e mi sono fatto tutta la fascia dalla difesa fino a crossare per 3-4 volte con una facilità estrema.
marco_iol
10-10-2011, 11:26
Molti di voi si sono lamentati di questo PES, e, secondo me a ragione. E' troppo sbilanciato a favore della CPU. RIesce difficile fare delle belle azioni di attacco; o meglio, il gioco di attacco di dipana bene fino al limite dell' area di rigore, ma qui le difese sono bloccatissime e si segna sempre allo stesso modo con il colpo di testa, rimpallo, o azione personale. Non sono riuscito ancora a segnare con tiri al volo o da lontano.
Sono toenato al 2011 e mi sono divertito molto; ieri sera ho provato a fare una partita online col 2911 ma non sono riuscito a trovare avversari: siete tuti migrati al 2012....
Pensa un po' che a me giocare col 2011, dopo qualche partita col 2012, mi ha fatto l'effetto contrario! :D Mi vengono in mente gli aggettivi lento e macchinoso... L'unica cosa che ancora non sopporto del 2012 è la gestione del giocatore che difende, subisco ancora troppe azioni "casuali"...
marco_iol
10-10-2011, 11:29
Ogni anno Seabass dice che il nuovo PES sarà quello della svolta e nettamente superiore al precedente. Leggo la stessa intervista ogni 12 mesi puntualmente :rolleyes:.
Secondo me il nuovo PES sarà quello della svolta solo quando esisteranno le prossime console Sony e Microsoft...
hanno fatto semi divini sia pato che robinho rispetto all'anno scorso, però hanno depotenziato molto ibra...se lo lasciavano sulla falsariga dello scorso anno, era più forte del barcellona.
Pensa un po' che a me giocare col 2011, dopo qualche partita col 2012, mi ha fatto l'effetto contrario! Mi vengono in mente gli aggettivi lento e macchinoso... L'unica cosa che ancora non sopporto del 2012 è la gestione del giocatore che difende, subisco ancora troppe azioni "casuali"...
era l'unica cosa che dovevano migliorare del 2011, snellire un pò tutto e via andare con su scritto "2012" che tanto non si lamentava nessuno..han voluto fare di testa loro (o seguendo feedback scriteriati) e adesso ti trovi come dici tu le azioni casuali dove un errorino porta a gol a volte assurdi, tiri da ogni dove che sono pericolosissimi, gol di testa su cross pure da brunetta, tiri su cross che vanno contro ogni logica di coordinazione,movimento e opportunità & so on.
però hanno risolto buona parte dei grattacapi del 2011 :asd: mah
Jackhomo
10-10-2011, 11:50
hanno fatto semi divini sia pato che robinho rispetto all'anno scorso, però hanno depotenziato molto ibra...se lo lasciavano sulla falsariga dello scorso anno, era più forte del barcellona.
era l'unica cosa che dovevano migliorare del 2011, snellire un pò tutto e via andare con su scritto "2012" che tanto non si lamentava nessuno..han voluto fare di testa loro (o seguendo feedback scriteriati) e adesso ti trovi come dici tu le azioni casuali dove un errorino porta a gol a volte assurdi, tiri da ogni dove che sono pericolosissimi, gol di testa su cross pure da brunetta, tiri su cross che vanno contro ogni logica di coordinazione,movimento e opportunità & so on.
però hanno risolto buona parte dei grattacapi del 2011 :asd: mah
Ho giocato più di 40 partite, ed i gol di testa sono pochissimi, credo 2/3 tra fatti e subiti...non capisco dove sia il problema :)
Ho giocato più di 40 partite, ed i gol di testa sono pochissimi, credo 2/3 tra fatti e subiti...non capisco dove sia il problema :)
2 o 3 fra fatti e subiti in 40 partite..probabilmente al gs ho preso un altro gioco al posto di questo :D solo ieri, in multi offline, ho preso 3 gol di testa da messi, da 2-0 a 2-3 con marcatura a uomo e tutto.
c'è da dire che non tutti giocano allo stesso modo, ad esempio non capisco perchè molti giocatori online tirino pochissimo da lontano quando è evidente il casino che vai a creare, soprattutto con certi tiratori.. hanno anche reintrodotto la famigerata parate in due/tre tempi del portiere, fatta apposta per segnare più gol sui tiri.
p.s
aspetta..non è con "2/3" intedevi due terzi?? :asd:
Secondo me il nuovo PES sarà quello della svolta solo quando esisteranno le prossime console Sony e Microsoft...
L'ultima volta che hanno riscritto da capo il gioco hanno fatto un disastro ed ora non hanno nemmeno più gli sviluppatori che avevano reso grande la serie.
Io sinceramente temo molto il momento in cui dovranno ricominciare per l'ennesima volta. Secondo me lo perderemo definitivamente.
Ricordo PES 2008 che fu un disastro dopo l'ottimo PES 6.
alexbilly
10-10-2011, 13:26
...ad esempio non capisco perchè molti giocatori online tirino pochissimo da lontano quando è evidente il casino che vai a creare, soprattutto con certi tiratori.. hanno anche reintrodotto la famigerata parate in due/tre tempi del portiere, fatta apposta per segnare più gol sui tiri...
parlo per me, anche io quando giocavo a pes (parlo del 6) ero consapevole che con i gol col passaggino in mezzo, o con i tiri a volo su retropassaggio dall'angolo dell'area grande, al 90% si segnava... però quando giocavo cercavo sempre di costruire azioni "verosimili", molto spesso arrivavo sul fondo e crossavo quando la cosa migliore sarebbe stata entrare in area col giocatore, passare in mezzo e gol sicuro. Si vede che hai beccato dei giocatori che preferiscono divertirsi piuttosto che far aumentare un numerino, per fortuna che non sono tutti bimbominkia :asd:
ho subito un gol dalla 3/4 di semirovesciata da schweinsteiger. una fucilata all'incrocio, roba alla holly e benji :asd:
Jackhomo
10-10-2011, 13:54
ho subito un gol dalla 3/4 di semirovesciata da schweinsteiger. una fucilata all'incrocio, roba alla holly e benji :asd:
Pes è bello anche per questo :D :D :D
Organizziamo una competizione per stasera dalle 20 in poi? magari ad eliminazione diretta, che ne dite?
Ieri pomeriggio debacle totale, ho avuto lag e rallentameti tutto il pomeriggio e anche ritardo ai comandi, mai capitato prima.
Morale da 555 di rating a 470 suppergiù, incredibile.......:O
Ho perso una cifra di partite, ma la cosa più sconcertante è che non mi è riuscito nulla per sto ritardo assurdo.
Mi rifarò, comunque ho percepito ieri tanti difetti elencati tipo da Joxer ed altri che non avevo mai percepito prima, giocatori infermabili etc etc.
Ch sia dovuto alla connessione??? Cioè voglio dire quando tutto è perfetto va bene ma con un po di lag, seppur poco, la cosa cambia radicalmente.
Ieri con uno scarsone al 15' del 1Tempo io Bayer lui Barça ero già sotto di 4 goal :eek:
Ma cazzo é ????
Pes è bello anche per questo :D :D :D
Organizziamo una competizione per stasera dalle 20 in poi? magari ad eliminazione diretta, che ne dite?
Ci sto !!!!! Almeno giochiamo tra gente leale.
Ma si può organizzare in comunità una roba del genere ?? C'è la voce "organizza campionato" o simile.... non possiamo fare una roba del genere ??
Jackhomo
10-10-2011, 14:02
Ci sto !!!!! Almeno giochiamo tra gente leale.
Ma si può organizzare in comunità una roba del genere ?? C'è la voce "organizza campionato" o simile.... non possiamo fare una roba del genere ??
Si può organizzare nella comunità :)
Se hai tempo comincia a raccogliere adesioni..io ci sto!!
Ma prima delle 19:45 non riesco a collegarmi...
Si può organizzare nella comunità :)
Se hai tempo comincia a raccogliere adesioni..io ci sto!!
Ma prima delle 19:45 non riesco a collegarmi...
Oggi pom non riesco, stasera potrei impostare, ma slitta la competizione.....
Ci vorrebbe qualcuno che ha tempo oggi pom, io sono al lavoro..
marco_iol
10-10-2011, 14:30
... gol di testa su cross pure da brunetta...
:rotfl:
parlo per me, anche io quando giocavo a pes (parlo del 6) ero consapevole che con i gol col passaggino in mezzo, o con i tiri a volo su retropassaggio dall'angolo dell'area grande, al 90% si segnava... però quando giocavo cercavo sempre di costruire azioni "verosimili", molto spesso arrivavo sul fondo e crossavo quando la cosa migliore sarebbe stata entrare in area col giocatore, passare in mezzo e gol sicuro. Si vede che hai beccato dei giocatori che preferiscono divertirsi piuttosto che far aumentare un numerino, per fortuna che non sono tutti bimbominkia :asd:
io non me la prenderei più di tanto con chi sfrutta quello che il gioco offre, sarebbe come lamentarsi che in cs:s ci sono i camper. piuttosto me la prenderei direttamente con chi ha programmato il gioco, visto che immaginava benissimo dove si andava a parare ed ha fatto tutto apposta per avere questo risultato.
a me già col 2011 piaceva molto la bomba da fuori, tiravo molto di più io rispetto a chiunque altro, ci perdevo pure partite dominate solo per il gusto di farlo; qui, essendo un invito a nozze, continuo a tirare :) poi perdo lo stesso magari, ma tiro:p
juza1971
10-10-2011, 17:36
io ci sono dopo le 20.00 fatemi sapere...comunque anche io ho notato un certo d irritante lag ieri pomeriggio...ho perso alcuni match che avrei tranquillamente portato a casa.
Ehm pes 2008 ti ricorda niente? La svolta in un certo senso c'è stata...:asd:
master1995
10-10-2011, 17:43
Sto modificando pes 2012 e volevo sapere se esiste una lista dei nomi dei giocatori fittizzi presenti nelle nazionali
el_pocho2008
10-10-2011, 17:54
qualcuno che usa il tp link 8960 per l'online? Grazie!
Segnalo un cheater che si sconnette e fa perdere punti all'avversario (con relativa ammonizione della konami):
è spagnolo, il suo nik è Eljoker14
Statene alla larga :muro:
tucciotrader
10-10-2011, 18:27
voglio giocare pure io online ditemi che devo fareeeeeeeee
juza1971
10-10-2011, 18:34
voglio giocare pure io online ditemi che devo fareeeeeeeee
community HWU password seabass
appena ingoiato un cheeseburger made at home :D e gia' on line..mi trovi li al varco in attesa della preda :D
tucciotrader
10-10-2011, 18:52
Ma prima devo attivare il KONAMI ID???
Strano che la prima volta mi ha fatto registrare...ora ho riprovato nella schermata ONLINE e mi da questo errore :confused:
marco_iol
10-10-2011, 19:17
Ragazzi, una domanda: come faccio ad impostare i comandi personalizzati alla croce direzionale, visto che uso la levetta di sx per giocare?
Jackhomo
10-10-2011, 19:17
chi vuole giocare?
juza1971
10-10-2011, 19:28
chi vuole giocare?
ci sono ma te ndo stai :D ?
coomunity HWU password seabass...entra dai..
Frank Rubens
10-10-2011, 19:41
Ci sto prendendo gusto in Community... Grandi partite!! :D
tucciotrader
10-10-2011, 19:53
il fatto è che per sbaglio con McAfee ho fatto BLOCCA a Pes2012..come faccio a sbloccarlo?
assurdo! a me pes 2012 mi sembra troppo pes 2006!!! ahuahuauhauh siamo quasi al ridicolo!
tucciotrader
10-10-2011, 20:08
appena ingoiato un cheeseburger made at home :D e gia' on line..mi trovi li al varco in attesa della preda :D
ok, una volta dentro che devo fare???
Jackhomo
10-10-2011, 20:10
belle partite, perchè non organizziamo un campionato?
In testa alla classifica per numero di vittorie nella community :angel:.
Superato Frank di una vittoria ma tanto ne giocherà chissa quante stasera quindi mi risupera :(.
Jackhomo
10-10-2011, 20:12
In testa alla classifica per numero di vittorie nella community :angel:.
Superato Frank di una vittoria ma tanto ne giocherà chissa quante stasera quindi mi risupera :(.
le partite della comunità fanno classifica a parte?
le partite della comunità fanno classifica a parte?
Si ci sono classifiche per le partite giocate all'interno della community.
Jackhomo
10-10-2011, 20:14
Si ci sono classifiche per le partite giocate all'interno della community.
ti ho fatto vedere il calcio Champagne :sofico:
ti ho fatto vedere il calcio Champagne :sofico:
Ah eri tu Ziogiacomo :D? La prima partita l'ho meritata di vincere le altre due hai giocato meglio tu ma sono riuscito a strappare comunque un pareggio (all'ultimo secondo) e una vittoria. Il mercenario è imprendibile per fortuna da domani con il dlc sparisce da PES.
Jackhomo
10-10-2011, 20:17
Ah eri tu Ziogiacomo :D? La prima partita l'ho meritata di vincere le altre due hai giocato meglio tu ma sono riuscito a strappare comunque un pareggio (all'ultimo secondo) e una vittoria. Il mercenario è imprendibile per fortuna da domani con il dlc sparisce da PES.
a me del risultato importa poco, se mi diverto va bene, altrimenti vale poco. :)
antocomo
10-10-2011, 20:19
piade, chesseburger....mazza ma quanto magni? :D
Frank Rubens
10-10-2011, 20:20
a me del risultato importa poco, se mi diverto va bene, altrimenti vale poco. :)
Questo è lo spirito.. Anche se le rosicate ci stanno tutte :D
Jackhomo
10-10-2011, 20:22
Questo è lo spirito.. Anche se le rosicate ci stanno tutte :D
lo facciamo questo torneo?? :sofico:
Frank Rubens
10-10-2011, 20:56
Sono in Community... ma vedo solo Juza e Anto che giocano come ossessi. Vado in partita rapida, se qualcuno vuole giocare in community mi contatti qui o sulla chat di steam.
supermaf
10-10-2011, 21:12
mi hanno applicato le limitazioni perchè 2 volte quello che giocava vs me si è disconnesso e 1 volta mi è andata via la corrente in tutto il palazzo.
ora mi fanno giocare solo contro gente con connessioni del cazzo che si sconnette 1 si e 1 no
bastardi
debartolovito
10-10-2011, 21:17
ho fatto la mia prima competizione ed è stata un disastro, c'è solo gente con 300 partite o più e squadroni assurdi... bilancio 2w-3L e circa 40punti persi. Oggi sarei potuto arrivare tranquillamente oltre i 680, ma tra 4 quitter(ne ho beccati 4 solo oggi pomeriggio) e competizione sono sceso di nuovo a 620
Juza ti ho mandato un mex nel gioco perchè volevo giocare in community ma eri impegnato.
Usando xfire sarebbe tutto più semplice, ma non mi ascoltate :muro:
Se organizzate un campionato io ci sono ovviamente :D
Jackhomo
10-10-2011, 21:30
mi hanno applicato le limitazioni perchè 2 volte quello che giocava vs me si è disconnesso e 1 volta mi è andata via la corrente in tutto il palazzo.
ora mi fanno giocare solo contro gente con connessioni del cazzo che si sconnette 1 si e 1 no
bastardi
mi sembra strano, quante partite giocate hai?
juza1971
10-10-2011, 21:31
ho fatto la mia prima competizione ed è stata un disastro, c'è solo gente con 300 partite o più e squadroni assurdi... bilancio 2w-3L e circa 40punti persi. Oggi sarei potuto arrivare tranquillamente oltre i 680, ma tra 4 quitter(ne ho beccati 4 solo oggi pomeriggio) e competizione sono sceso di nuovo a 620
Juza ti ho mandato un mex nel gioco perchè volevo giocare in community ma eri impegnato.
Usando xfire sarebbe tutto più semplice, ma non mi ascoltate :muro:
Se organizzate un campionato io ci sono ovviamente :D
orca zozza...scusami vito...ochi si prende la briga di organizzzare sto mini torneo? vado a nanna che sono in piedi dalle 6.00.Notte a tutti e fatemi sapere anche via PM...;)
Quiksilver
10-10-2011, 22:01
novità sull'uscita della patch?
antocomo
10-10-2011, 22:04
che palle sta master online però
hanno quasi tutti giocatori forti e per chi, come me, non ha molto tempo per fare competizioni mi ritrovo a giocare con i vari streamer, macco etcc...
e giu batoste..:doh:
ma non potevano fare come l'anno scorso?
Jackhomo
10-10-2011, 22:04
che palle sta master online però
hanno quasi tutti giocatori forti e per chi, come me, non ha molto tempo per fare competizioni mi ritrovo a giocare con i vari streamer, macco etcc...
e giu batoste..:doh:
ma non potevano fare come l'anno scorso?
com'era l' anno scorso?
novità sull'uscita della patch?
esce domani, quello che non ho capito è se si tratta di una vera e propria patch, magari che includa anche gli aggiornamenti della precedente, o un dlc che nulla abbia a che vedere con quella rilasciata giorni fa...
Quiksilver
10-10-2011, 22:18
esce domani, quello che non ho capito è se si tratta di una vera e propria patch, magari che includa anche gli aggiornamenti della precedente, o un dlc che nulla abbia a che vedere con quella rilasciata giorni fa...
Verranno aggiornati in totale 160 squadre, con centinaia di calciatori che beneficeranno di nuove statistiche, parametri e abilità che riprodurranno le loro prestazioni reali.
Il DLC aggiungerà inoltre 13 nuovi tipi di scarpini, con l'implementazione di nuovi modelli di Adidas, Puma e Nike, mentre gli aggiornamenti dei kit riguarderanno 29 squadre incluse Real Madrid, Sporting Lisbona e Bayer 04 Leverkusen.
debartolovito
10-10-2011, 22:20
chi si prende la briga di organizzzare sto mini torneo?
lo farei tranquillamente io se mi dite un po come impostare la cosa, dato che per me sarebbe la prima volta fare un torneo su pes.
Ripeto, xfavore, installatevi xfire!!!!
Oppure, gentilmente, spiegatemi come posso fare a usare la chat di steam dato che non ho nessun gioco su steam.
Va bene se aggiungo un gioco di quelli gratis che ci sono su steam? La posso usare cosi? E poi steam ha la chat in game?
rispondetemi anche in mp.
Notte a domani
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.