View Full Version : [Thread Ufficiale] PRO EVOLUTION SOCCER 2012
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
9
10
11
12
13
Anthony77
28-10-2011, 11:15
altri cheater di ieri sera:
LUKNESS777 - italiano
RUI_REBECCA10 - greco
AKA_KARKAS12
kimgmate
28-10-2011, 12:01
io di cheaters nemmeno l'ombra , il problema è che le perdo tutte
Anthony77
28-10-2011, 12:19
io di cheaters nemmeno l'ombra , il problema è che le perdo tutte
ecco perchè non li trovi....se purtroppo perdi sempre difficilmente incontrerai cheater....
Mi trovo nella stessa situazione...
Promosso da D5 a D2, oggi gioco dopo un paio di giorno di stop, 8 sconfitte consecutive, poi 1 vittoria, poi altre 2 sconfitte.. Da 530 a 450... Ormai manco mi incazzo più! E non ci sono cambi o tattiche che tengano... o sei davvero forte (non è il mio caso) e vinci nonostante il pilotaggio delle partite oppure si è continuamente in balia delle decisioni casuali della CPU.
Ultimamente vedo che il Manchester City è molto quotato, come pure il Milan. Sta continua ricerca della galoppata sulla fascia, con cross in mezzo a casaccio, è davvero demotivante...:doh:
Ho pure notato che i primi in classifica partecipano soltanto alle competizioni, almeno qualche giorno fa avevo visto che il primo e il secondo avevano zero partite DI CLASSIFICA (rapide o lobby, insomma) giocate ma solo competizioni (vinte).
no beh a 8 sconfitte di fila mai arrivato, forse a 4 :cool: però bastano 2 pareggi e 2 sconfitte (ripetuti n volte con qualche vittoria in mezzo) per perdere nel tempo talmente tanti punti da arrivare a zero :asd:
la storia dei cross purtroppo è evidente, è inutile rendere più sterili i cross rasoterra dal fondo -perlomeno sul fondo ci dovevi arrivare- se poi basta un crossettino normale per aumentare esponenzialmente le possibilità di segnare.
poi ci sono quelli che sfruttano tutti i centimetri di vantaggio sulla difesa per arrivare in area, defilarsi leggermente e fare il più stupido dei goal.
cmq non me la prendo tanto col gioco, visto che le regole sono uguali per tutti e permettono di scegliere qualsiasi squadra e di giocare come si vuole; anche l'aiuto della cpu quando c'è è per forza una volta da una parte e una volta dall'altra. so che se voglio vincere con frequenza devo giocare diversamente senza avere l'ossessione dell'azione perfetta, tutto qui.
sulle squadre mi trovo sempre meglio quando riesco a giocare come ieri sera match panathinaikos-aek atene (vinta 3-0) rispetto a quando prendo un milan e gioco contro il city, per dire. purtroppo non ho tempo per organizzarmi a fare competizioni varie, faccio le mie partite rapide per divertirmi e via cosi.
fra l'altro continuo a notare poca differenza fra i punteggi, vinco più spesso con gente che ha più di 500 punti che non con quelli che ne hanno di meno. l'anno scorso se vedevo un 450 punti mi preparavo a una passeggiata di quelle della festa con tanto di sacchi da picnic:D
p.s.
ma le competizioni vinte che bonus danno a livello di punteggio? no perchè se ti regalano tipo 50 punti, capisco perchè i primi facciano solo quelle
juza1971
28-10-2011, 13:32
e' uscita la pro evo pes 1.20
http://www.fileplanet.com/222450/220000/fileinfo/Pro-Evolution-Soccer-2012-Patch-v1.20
Frank Rubens
28-10-2011, 13:46
e' uscita la pro evo pes 1.20
http://www.fileplanet.com/222450/220000/fileinfo/Pro-Evolution-Soccer-2012-Patch-v1.20
Ma è una patch ufficiale konami?? :confused:
juza1971
28-10-2011, 14:08
Ma è una patch ufficiale konami?? :confused:
aveva tutti i "crismi" della patch ufficiale :asd: ho beccato come un luccio....:D lo scaricata ed era la pes patch....che nubbio che sono :asd:
antocomo
28-10-2011, 14:26
aveva tutti i "crismi" della patch ufficiale :asd: ho beccato come un luccio....:D lo scaricata ed era la pes patch....che nubbio che sono :asd:
:asd:
uahauahaiahauahaha sei un mito juza
dai torna online stasera che ho voglia di massacrarti
Anthony77
28-10-2011, 16:04
quanto vorrei vederli in faccia :ciapet: ..... alla fine del primo tempo vinceva 1-0....
http://img850.imageshack.us/img850/8159/noobks.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/850/noobks.jpg/)
quanto vorrei vederli in faccia :ciapet: ..... alla fine del primo tempo vinceva 1-0....
http://img850.imageshack.us/img850/8159/noobks.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/850/noobks.jpg/)
Purtroppo l'on line è pieno di bimbo:bimbo:
Purtroppo l'on line è pieno di bimbo:bimbo:
Quoto
C e gente che mentre faccio al formazione mi scrive "muoviti mer@@" o "se perdo mi fotto tua madre".....:rolleyes:
Anthony77
28-10-2011, 20:15
la cosa che davvero non capisco della konami:.....mi dai la vittoria a tavolino...ok allora per quale barbaro motivo mi togli punti reputazione e mi sgonfi i pallone...?!?!?! :muro: :muro: :muro:
e ti tolgono pure una partita di contratto a tutti giocatori ovviamnete nella MLO:mad:
Frank Rubens
28-10-2011, 20:30
la cosa che davvero non capisco della konami:.....mi dai la vittoria a tavolino...ok allora per quale barbaro motivo mi togli punti reputazione e mi sgonfi i pallone...?!?!?! :muro: :muro: :muro:
Perchè così i cheaters che quittano e vincono lo stesso avranno comunque il pallone sgonfio.. non è una soluzione al problema ma un modo per arginarlo... ovvio che vengono penalizzati pure i giocatore corretti :(
kimgmate
28-10-2011, 20:42
incredibile......... riesco solo a perdere, e pensare che le prime 20 partite avevo il 70% di vittorie.
nemmeno se uso il joypad con i piedi in pes 2011 perdo 13 volte consecutive.
l'assurdo è che ho talmente pochi punti che nn trovo giocatori scarsi con cui giocare ahahahahahahahahah
antocomo
28-10-2011, 20:55
Perchè così i cheaters che quittano e vincono lo stesso avranno comunque il pallone sgonfio.. non è una soluzione al problema ma un modo per arginarlo... ovvio che vengono penalizzati pure i giocatore corretti :(
mi sa che è meglio passare alla console
mi sa che è meglio passare alla console
non dire BOIATE!!! per console intendi PS3? è uno schifo! QUITTANO TUTTI! pensa che dopo 2 ore dall'attivazione dei server c'era gente con 1 partita giocata e 800 punti... nelle lobby s'è diffusa la voce di come si faccia a fare sta roba e lo fanno TUTTI... pochi sono gli onesti come lo ero io... ora ce l'ho qui nel pc e gioco qui ma è 100 volte meglio qui che li... fidati!
ps: come si fa per entrare nella community con voi?
penso che mi abbiano sistemato la linea... sono connesso da 1 oretta e ancora non si è disconnesso e ho anche vinto eh :D
Frank Rubens
28-10-2011, 21:30
non dire BOIATE!!! per console intendi PS3? è uno schifo! QUITTANO TUTTI! pensa che dopo 2 ore dall'attivazione dei server c'era gente con 1 partita giocata e 800 punti... nelle lobby s'è diffusa la voce di come si faccia a fare sta roba e lo fanno TUTTI... pochi sono gli onesti come lo ero io... ora ce l'ho qui nel pc e gioco qui ma è 100 volte meglio qui che li... fidati!
penso che mi abbiano sistemato la linea... sono connesso da 1 oretta e ancora non si è disconnesso e ho anche vinto eh :D
Lo scorso anno su xbox live! avrò fatto un 400 partite e mai nessuno ha quittato per annullare o vincere la partita. I rosiconi che quittavano perdevano regolarmente 3-0 a tavolino.
Su PC era un disastro...
Per la community vedi la prima pagina di questo thread.
debartolovito
28-10-2011, 22:09
piccolo aiuto per chi ha difficoltà nell'iniziare una Master league Online: ecco una lista di giocatori, alcuni dei quali sconosciuti e poco costosi, che hanno un livello decisamente più alto se li si cambia dalla posizione originale
https://forums.pesfan.com/showthread.php?242549-The-PES-2012-MLO-Hidden-Gem-Players-thread
a sinistra c'è il livello che hanno se li si cambia di posizione, al centro il nome, a destra il livello che vedete quando fate la ricerca
Per la community vedi la prima pagina di questo thread.
ho installato steam... ho recuperato il vecchio account e ho effettuato l'accesso....... ora? mi scriveresti per cortesia passo passo cosa devo fare?
Frank Rubens
28-10-2011, 22:56
ho installato steam... ho recuperato il vecchio account e ho effettuato l'accesso....... ora? mi scriveresti per cortesia passo passo cosa devo fare?
Per prima cosa iscriviti a questo se non lo hai già fatto:
http://steamcommunity.com/groups/hwu_pes
Nella finestrella AMICI di steam, clicca sul tab GRUPPI e lì vedrai gli altri membri del gruppo, che potrai contattare per organizzare le partite.
Per entrare nella community:
Fai partire PES, entra in ON LINE ---> Accedi, scorri il menù fino a Comunità, poi scorri fino a UNISCITI A COMUNITA', vai alla terza riga "CERCA" e inserisci HWU (maiuscolo!), poi vai in fondo e avvia CERCA. Troverai la community di HWU fondata da ATHONY, clicca su ACCEDI e metti la password. Fatto!
Nella finestrella AMICI di steam, clicca sul tab GRUPPI e lì vedrai gli altri membri del gruppo, che potrai contattare per organizzare le partite.
Fai partire PES, entra in ON LINE ---> Accedi, scorri il menù fino a Comunità, poi scorri fino a UNISCITI A COMUNITA', vai alla terza riga "CERCA" e inserisci HWU (maiuscolo!), poi vai in fondo e avvia CERCA. Troverai la community di HWU fondata da ATHONY, clicca su ACCEDI e metti la password. Fatto!
ah ok... io credevo che ci si sentisse tipo via skype o cose così tutti insieme... errore mio... fino qui ci arrivo da solo :D scusami avevo frainteso tutto
ho creato la stanza... vieni? sei l'unico online :D
Anthony77
28-10-2011, 23:33
ho incontrato un italiano....
GRAZIEALPAZZO
dire che è stato qualcosa di spettacolare è dire poco.....
se lo incontrate salutatelo da parte mia.... :sofico:
ps: almeno non è scappato....
antocomo
29-10-2011, 00:21
boh conosco alcuni che non hanno sti problemi
Grazie mille a Frank per queste belle partite.... beh.... vado a lavorare vah... aaaaaaaaah se mi licenziano denuncio la konami.... ahuahuahuahu notte a tutti amici :D
Frank Rubens
29-10-2011, 01:36
Grazie mille a Frank per queste belle partite.... beh.... vado a lavorare vah... aaaaaaaaah se mi licenziano denuncio la konami.... ahuahuahuahu notte a tutti amici :D
Grazie a te! Mi devi un 4/5 rivincite :D
Quoto
C e gente che mentre faccio al formazione mi scrive "muoviti mer@@" o "se perdo mi fotto tua madre".....:rolleyes:
A me uno ha detto "muovitirottoinkulo" :D
Anthony77
29-10-2011, 10:03
altro bimbomikia italiano che si spaccia per un inglese....
FEFO
quasi quasi faccio una bella lista e la inserisco in prima pagina....ahaha
ma mettendoli in black list non si dovrebbero più incontrare, non dovrebbe essere cosi?!?! e sopratutto come si fanno ad inserire non ho ancora capito...?!?!
antocomo
29-10-2011, 10:13
altro bimbomikia italiano che si spaccia per un inglese....
FEFO
quasi quasi faccio una bella lista e la inserisco in prima pagina....ahaha
ma mettendoli in black list non si dovrebbero più incontrare, non dovrebbe essere cosi?!?! e sopratutto come si fanno ad inserire non ho ancora capito...?!?!
boh io saranno una cinquantina di partite che non incontro cheaters
comunque mi è capitato, purtroppo per il mio avversario, che mi è partito senza volerlo avira antivirus, il gioco mi è andato in finestra e nel momento in cui ho riselezionato per farlo tornare a schermo intero mi si è disconnesso e ho vinto 3 a 0 :boh:
Quest'anno sbaglio o non si puo' fare partita veloce da dentro la community se non c'e' nessuno con cui giocare? io passavo spesso alla partita veloce mentre aspettavo qualcuno l'anno scorso... quest'anno entro non trovo nessuno e ritorno al menu' online, l'unico modo e' usare chat esterne al gioco per vedere se c'e' qualcuno immagino...:(
Frank Rubens
29-10-2011, 10:28
Quest'anno sbaglio o non si puo' fare partita veloce da dentro la community se non c'e' nessuno con cui giocare? io passavo spesso alla partita veloce mentre aspettavo qualcuno l'anno scorso... quest'anno entro non trovo nessuno e ritorno al menu' online, l'unico modo e' usare chat esterne al gioco per vedere se c'e' qualcuno immagino...:(
Steam, amico Gideon! :D
è quello che abbiamo detto dall inizio :) ;)
senza una chat interna al gioco è difficile organizzarsi
antocomo
29-10-2011, 10:38
quando partiamo col campionato?
non si può iniziare gia cosi in 14?
juza1971
29-10-2011, 10:54
ci sono :D .
Stasera solo dopo le 24.00 ;) ..fatemi sapere.
Grazie a te! Mi devi un 4/5 rivincite :D
te e la konami mi dovete almeno 5 ore di sonno :D
operativo... chi c'è? ;)
sono entrato ora nella comunita' su steam , 4ndr0 ti ho aggiunto agli amici ( sei l unico online adesso) se vuoi fare una partita scrivimi su steam.
io ancora devo capire come si usa steam... ho delle limitazioni imposte dal programma, non mi fa aggiungere nessuno alla lista amici xke non ho registrato nessun gioco però come tento di farlo mi dice che il codice del gioco non è valido o.O ovviamente l'ho scritto più volte e penso di averlo scritto bene... boooh... delucidazioni?
kimgmate
29-10-2011, 12:06
incredibile la gente che si trova................
partita veloce, in attesa che prenda il barca come il 98% dei giocatori questo mi stupisce e prende il brasile, cavolo mi dico e io provo con la spagna ............
io D5 427 punti, lui D1 588 punti..........
dominio assoluto della mia spagna con 17/8 tiri contro i 2/1 suoi...................alla fine mi da del noob/cheater dopo che riesce a strappare uno 0-0 che non so nemmeno io come ha fatto........
gli ho detto che vada a giocare a fifa
sono entrato ora nella comunita' su steam , 4ndr0 ti ho aggiunto agli amici ( sei l unico online adesso) se vuoi fare una partita scrivimi su steam.
tocca farsi un derby io e te eh ;)
edit\ niente battute pls :(
su steam ho la funziona "aggiungi amici" limitata... chi è nel gruppo può aggiungermi come ha fatto sl3vin... grazie mille
tocca farsi un derby io e te eh ;)
edit\ niente battute pls :(
d3tox aggiungimi te che io non ti trovo su steam... :O
Ste868686
29-10-2011, 14:10
ma non ho capito cn steam in pratica giocate online anche col gioco non originale????
cmq chi di voi ha capito quel'è il trucchetto per vincere 3-0 automaticamente???
ma non ho capito cn steam in pratica giocate online anche col gioco non originale????
cmq chi di voi ha capito quel'è il trucchetto per vincere 3-0 automaticamente???
mamma mia... non hai scritto due parole consecutive che non fossero impugnabili da un buon avvocato:ciapet:
Ste868686
29-10-2011, 14:48
eheheh ma dato che gli avvovati(gli adetti ai controlli della koanmi) non ci sono... e io mi sono rotto di perdere in quel modo (40 sconfitte a tavolino col trucchetto) allora mi vorrei adeguare
Frank Rubens
29-10-2011, 15:40
Visto che quei cazzoni di Origin hanno i server off line e non riesco ad attivare BATTLEFIELD 3 :muro: :muro: :muro: , non avendo un cazzo da fare ho realizzato questa compilation di goal, se volete dargli un'occhiata...
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=7Vl-3cFQrIU#! (http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=7Vl-3cFQrIU#!)
Si astengano gli antijuventini :D
I miei complimenti maestro!!!!!!:sofico:
p.s.Spero tutto bene
Frank Rubens
29-10-2011, 16:05
I miei complimenti maestro!!!!!!:sofico:
p.s.Spero tutto bene
Sì socio, tutto ok! Spero anche tu... Aspetto il tuo ritorno, lo sai! :)
Visto che quei cazzoni di Origin hanno i server off line e non riesco ad attivare BATTLEFIELD 3 :muro: :muro: :muro: , non avendo un cazzo da fare ho realizzato questa compilation di goal, se volete dargli un'occhiata...
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=7Vl-3cFQrIU#! (http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=7Vl-3cFQrIU#!)
frank addami su origin che ci si fa due spari insieme su bf3 ;)
detox2142
Frank Rubens
29-10-2011, 16:17
detox2142
Se riesco ad installarlo sto benedetto gioco!! Non mi attiva l'installazione.. mi dice che la funzione di attivazione al momento non è disponibile :muro: :muro: :muro:
Scusate l'OT. :(
Jackhomo
29-10-2011, 16:20
chi gioca con logitech F710?
detox2142
Mi aggiungo pure io all'OT: ti ho addatto su origin detox :D.
Ok parliamo di nuovo di PES. Vedo che vi lamentate tutti dei cheater e mi sa che sono stato fortunato. Ho fatto tantissime partite online e solo una volta mi hanno quittato e preso la vittoria.
antocomo
29-10-2011, 20:37
Mi aggiungo pure io all'OT: ti ho addatto su origin detox :D.
Ok parliamo di nuovo di PES. Vedo che vi lamentate tutti dei cheater e mi sa che sono stato fortunato. Ho fatto tantissime partite online e solo una volta mi hanno quittato e preso la vittoria.
idem, pochissime volte
Jackhomo
30-10-2011, 01:55
Campione del Campionato D3 appena concluso :D
Col Manchester City, una bella soddisfazione :)
juza1971
30-10-2011, 04:03
frank stiamo arrivando...lentamente....inesorabilmente....stiamo arrivando...:D
Ziosilvio
30-10-2011, 07:00
eheheh ma dato che gli avvovati(gli adetti ai controlli della koanmi) non ci sono... e io mi sono rotto di perdere in quel modo (40 sconfitte a tavolino col trucchetto) allora mi vorrei adeguare
Su Hardware Upgrade si gioca pulito e non si parla di pirateria.
Rileggi il regolamento, questi sette giorni.
antocomo
30-10-2011, 10:28
chi mi spiega alcune cose?
1-segno e prendo spesso gol allo scadere del primo tempo, capita anche a voi?
2-ma nella master online perche ci sono cosi poche competizioni e per di piu alle 2 quando lavoro e di notte? non riesco a farne 1 :doh:
3-prendo spesso gol da calcio d'angolo, come faccio ad evitarlo?
4-possibile che quasi su ogni cross dal fondo gli attaccanti avversari sono quasi sempre liberi?
Frank Rubens
30-10-2011, 10:35
2-ma nella master online perche ci sono cosi poche competizioni e per di piu alle 2 quando lavoro e di notte? non riesco a farne 1 :doh:
4-possibile che quasi su ogni cross dal fondo gli attaccanti avversari sono quasi sempre liberi?
1- Sempre stata sta cosa in Pes, già da ISS PRO;
2- mai giocato master on line;
3- Cerca di selezionare un centrocampista, lasciando i difensori alla CPU, porta il centrocampista in area di rigore e vedi di raddoppiare sugli uomini pericolosi. Ma se la IA decide che deve essere gol sarà gol, anche se metti il nano di turno in mezzo a Chiellini, Barzagli e Luca Toni;
4- anche qui, quando vedi che l'avversario sta per crossare, lascia la gestione dei terzini/ale alla IA e con l'analogico destro seleziona un difensore in mezzo all'area, e cerca di coprire lo spazio o l'uomo libero. Qualche volta funziona...
tutto questo, IMHO.
1-vero, succede da tanti PES ma quest'anno devo dire che è molto più accentuata sta cosa.
2-anche io non faccio la mlo
3-seleziona un giocatore possibilmente alto e cerca di giocare d'anticipo. quando la palla parte dall'angolo piuttosto che da una punizione cerca di andare dietro e poi fagli fare lo scatto in avanti (trova il tempo giusto) per colpire la palla in anticipo rispetto alla punta.
4-ha ragione frank, con l'analogico DX seleziona un DC e posizionalo per giocare anche qui d'anticipo.
spero di incontrarti in game carisismo :D ciau
4nDr0
Gabro_82
30-10-2011, 11:33
Bel Video e bei goals, ma i portieri sono imbarazzanti
Frank Rubens
30-10-2011, 11:49
Bel Video e bei goals, ma i portieri sono imbarazzanti
E' vero, non capisco se è una cosa voluta come per simulare (male!) il portiere che sa di non arrivarci e sta a guardare e/o che valuta male la traiettoria del pallone oppure se è un bug sulla IA del portiere stesso ..
3- Cerca di selezionare un centrocampista, lasciando i difensori alla CPU, porta il centrocampista in area di rigore e vedi di raddoppiare sugli uomini pericolosi. Ma se la IA decide che deve essere gol sarà gol, anche se metti il nano di turno in mezzo a Chiellini, Barzagli e Luca Toni;
faccio anch'io esattamente la stessa cosa anche perchè la difesa per seguire gli avversari a volte lascia il vuoto proprio in mezzo all'area piccola. quindi seleziono un centrocampista e lo butto li in mezzo per coprire in maniera omogenea lo spazio. molto spesso è proprio lui che poi va a liberare di testa.
E' vero, non capisco se è una cosa voluta come per simulare (male!) il portiere che sa di non arrivarci e sta a guardare e/o che valuta male la traiettoria del pallone oppure se è un bug sulla IA del portiere stesso ..
penso che pesi pure la relativa facilità con cui si possono eseguire certe conclusioni rispetto a pes2011, dove per esempio il lob da fuori area o da più vicino lo vedevi molto meno spesso proprio perchè era più difficile da realizzare.
comunque la maggior parte dei gol che prendo (cross a parte) sono sempre di tizi che una volta in area e una volta che il mio portiere è uscito di quei 5 metri, si defilano leggermente e tirano da posizioni spesso senza senso..è sempre gol perchè i portieri in quei frangenti non coprono il loro palo nemmeno ad ammazzarli. almeno provassero il cucchiaio che è un filo più difficile...no, loro vogliono essere sicuri di segnare al 100% non al 90:rolleyes:
antocomo
30-10-2011, 13:21
1- Sempre stata sta cosa in Pes, già da ISS PRO;
2- mai giocato master on line;
4- anche qui, quando vedi che l'avversario sta per crossare, lascia la gestione dei terzini/ale alla IA e con l'analogico destro seleziona un difensore in mezzo all'area, e cerca di coprire lo spazio o l'uomo libero. Qualche volta funziona...
tutto questo, IMHO.
grazie ci proverò
antocomo
30-10-2011, 13:22
[QUOTE=4nDr0;36247737spero di incontrarti in game carisismo :D ciau 4nDr0[/QUOTE]
vero non sei ancora entrato nella lista delle mie vittime :D
supermaf
30-10-2011, 18:09
sono al 66.34 di partite completate, come faccio ad arrivare a 70 se ogni volta che mi avvicino regolarmante lo stronzo di turno si disconette !!!! è ingiusto che una disconnessione di un altro diventi anche mia
Frank Rubens
30-10-2011, 18:18
sono al 66.34 di partite completate, come faccio ad arrivare a 70 se ogni volta che mi avvicino regolarmante lo stronzo di turno si disconette !!!! è ingiusto che una disconnessione di un altro diventi anche mia
Ti conviene farti una decina di amichevoli o in rapida o in lobby o in community. Si spera che con le amichevoli nessuno quitti... :rolleyes:
Jackhomo
30-10-2011, 18:58
sto partecipando ad una Coppa Libertadores....è praticamente ingiocabile, le partite finiscono quasi tutte sullo 0-0 :muro:
vero non sei ancora entrato nella lista delle mie vittime :D
quando vuoi... anche ora :D dai che ci divertiamo un pò ;)
supermaf
30-10-2011, 19:31
si giocherò in amichevole se no è impossibile
antocomo
30-10-2011, 20:06
quando vuoi... anche ora :D dai che ci divertiamo un pò ;)
dopo le 22
el_pocho2008
30-10-2011, 20:10
io se quando vanno sulla fascia seleziono il difensore centrale lo attivo con l'analogico destro ma poi all'improvviso si disattiva, come cursore ho messo assistito!
questo gioco per me e' ancora un incognita.
Certe partite mi diverto molto , riesco a fare cose belle , a vincere e convincere , altre volte gioco solo io ma vengo inesorabilmente purgato in contropiede... Capitano anche partite in cui vengo asfaltato non riusciendo neanche a ripartire...
Insomma non riesco a essere sempre competitivo come lo sono in pes 2011 , questo 2012 e' un gioco ancora strano per me .
Voi come la pensate?
ragazzi vi vorrei proporre una cosa, è una proposta poi fatemi sapere: allora io mi sono iscritto al gruppo per giocare con voi online... premetto che non conosco nessuno di voi se non giusto i convenevoli + qualche partita con qualcuno... cosa ne dite di creare un contatto su skype per sentirci tutti insieme? è molto utile questo programma ma penso che la maggior parte di voi sappia di cosa sto parlando... anni fa giocavo ad un gioco di guerra e facevo parte di un team e durante il gioco online eravamo in conferenza su questo strepitoso programmino, cuffie + microfono + qualche birretta e la serata è assicurata... beh... all'inizio c'è l'imbarazzo generale ma vi assicuro che dopo qualche giorno è come se ci conoscessimo da una vita... oltretutto (ma questa è una cosa a parte) io ero riuscito a fare un "raduno" del team e ci siamo proprio conosciuti di persona... so perfettamente che la gente che gioca qui è grande e i tempi di queste belle cose sopra scritte son lontani però possiamo anche avvicinarci, non credete? a me non dispiacerebbe conoscere la gente con cui gioco....
ribadisco che è solo una proposta, non insultatemi... anche perchè spero che apprezziate quanto scritto... ciao a tutti, 4nDr0
Certe partite mi diverto molto , riesco a fare cose belle , a vincere e convincere , altre volte gioco solo io ma vengo inesorabilmente purgato in contropiede... Capitano anche partite in cui vengo asfaltato non riusciendo neanche a ripartire...
Insomma non riesco a essere sempre competitivo come lo sono in pes 2011 , questo 2012 e' un gioco ancora strano per me .
Voi come la pensate?
la penso esattamente come te... hai dimenticato di dire che vi sono partite in cui si nota un dominio assoluto in tutte le zone del campo ma manca sempre il tiro che ti porta in vantaggio e cosa succede? il classico gol della minchia in contropiede che ti fa perder partita al 90esimo... e poi uno non deve smadonnare!
Jackhomo
30-10-2011, 23:49
la penso esattamente come te... hai dimenticato di dire che vi sono partite in cui si nota un dominio assoluto in tutte le zone del campo ma manca sempre il tiro che ti porta in vantaggio e cosa succede? il classico gol della minchia in contropiede che ti fa perder partita al 90esimo... e poi uno non deve smadonnare!
:D :D :D :D
Frank Rubens
31-10-2011, 00:05
Ti ricordi quel discorso che abbiamo fatto in chat l'altra sera :D ?
Scusate è un po' che per motivi vari non gioco a Pes e non seguo il thread, qualche novita dopo il dlc "scarpini" e la patch?Uscito altro?
Grazie......:read:
wow spopolano i miei post :D :D :D :D
rispondete pure all'altro post ragazzi... vorrei sapere il vostro pensiero :)
guardate un pò più in su ;)
CiAu,
4nDr0
Frank Rubens
31-10-2011, 00:40
ragazzi vi vorrei proporre una cosa, è una proposta poi fatemi sapere: allora io mi sono iscritto al gruppo per giocare con voi online... premetto che non conosco nessuno di voi se non giusto i convenevoli + qualche partita con qualcuno... cosa ne dite di creare un contatto su skype per sentirci tutti insieme? è molto utile questo programma ma penso che la maggior parte di voi sappia di cosa sto parlando... anni fa giocavo ad un gioco di guerra e facevo parte di un team e durante il gioco online eravamo in conferenza su questo strepitoso programmino, cuffie + microfono + qualche birretta e la serata è assicurata... beh... all'inizio c'è l'imbarazzo generale ma vi assicuro che dopo qualche giorno è come se ci conoscessimo da una vita... oltretutto (ma questa è una cosa a parte) io ero riuscito a fare un "raduno" del team e ci siamo proprio conosciuti di persona... so perfettamente che la gente che gioca qui è grande e i tempi di queste belle cose sopra scritte son lontani però possiamo anche avvicinarci, non credete? a me non dispiacerebbe conoscere la gente con cui gioco....
ribadisco che è solo una proposta, non insultatemi... anche perchè spero che apprezziate quanto scritto... ciao a tutti, 4nDr0
wow spopolano i miei post :D :D :D :D
rispondete pure all'altro post ragazzi... vorrei sapere il vostro pensiero :)
guardate un pò più in su ;)
CiAu,
4nDr0
Utilizzare skype mentre giochi significa andare ad occupare banda in upload e soprattutto aumentare il ping della connessione internet. Ora quanto questo vada ad impattare sulla bontà della giocabilità di PES non saprei dirti, ma sicuramente bene non gli fa!
Ci sono software nati proprio per questa funzione, tipo TEAMSPEAK, con codec particolarmente leggeri che occupano un minimo di banda... dopo la guerra Steam vs Xfire si preannuncia quella Skype vs TS? :D
Scusate è un po' che per motivi vari non gioco a Pes e non seguo il thread, qualche novita dopo il dlc "scarpini" e la patch?Uscito altro?
Grazie......:read:
Zero di zero, socio.. Chissà se si degneranno di rilasciare qualche patch per aggiustare almeno il ritmo di gioco on line. Ne dubito fortemente... :muro:
Zero di zero, socio.. Chissà se si degneranno di rilasciare qualche patch per aggiustare almeno il ritmo di gioco on line. Ne dubito fortemente... :muro:[/QUOTE]
Contro Barca e real è un vero e proprio flipper :muro:
dopo la guerra Steam vs Xfire si preannuncia quella Skype vs TS? :D
io senza avere chissà quale grande linea internet giocavo con online con pes, cod, e tanti altri in conferenza su skype.. io senza avere fibra ottica o quant'altro giocavo benissimo...
quando giocavo ad un gioco che si chiama America's Army giocavamo insieme in TS soltanto che da un sacco di problemi per questioni di server di appoggio etc etc... skype è molto più veloce ed indolore, se non altro ci fa risparmiare i neuroni per le giuste configurazioni!
Voi come la pensate?
La penso esattamente come te e mi succedono la stesse identiche cose...
La cosa brutta è appunto che non mi sono spiegare il motivo....
el_pocho2008
31-10-2011, 10:01
io se quando vanno sulla fascia seleziono il difensore centrale lo attivo con l'analogico destro ma poi all'improvviso si disattiva, come cursore ho messo assistito!
quind meglio mettere assistito o semiassistito?
Grazie
debartolovito
31-10-2011, 10:54
dopo la guerra Steam vs Xfire
e cmq ancora non capisco perchè non si usi xfire.
Io non sono mai riuscito a giocare in community perchè non so come contattarvi.
Ho provato a usare steam ma non posso usare la chat
Quiksilver
31-10-2011, 11:55
io sto gioco quest'anno davvero non lo capisco.. l'anno scorso in modalità campione me la cavavo con qualsiasi squadretta..
ho provato a prendere la roma, possesso in tutta la partita, secondo tiro in porta del genoa gol.. finisce la partita 1-0 per loro.
seconda partita: fine primo tempo - Palermo 4 Roma 0
allucinante sbagli una cosa in difesa e subito c'è l'uomo dietro pronto da loro a segnare (anche il più scarso del palermo),provi a rubare palla a un giocatore, mille scivolate e il computer sa già benissimo dove scivoli e va dalla parte opposta.. questo non è un gioco dai :doh:
idem... ho avanzato la proposta skype per questo motivo non per altro... io all'epoca avevo problemi di linea e nonostante skype si giochicchiava bene tutto sommato... facevo parte di un gioco che si chiama Sniper Elite e facevo parte di un team che era uno dei più forti in italia e nessuno mai si lamentava di colpi di lagg o altro...
skype sarebbe ottimo, ormai l'upload è talmente ampio che permette più scambi di dati contemporanei...
che poi dico: tentar non nuoce, al limite si cambia programma... TS da problemi, skype no...
Frank Rubens
31-10-2011, 12:30
idem... ho avanzato la proposta skype per questo motivo non per altro... io all'epoca avevo problemi di linea e nonostante skype si giochicchiava bene tutto sommato... facevo parte di un gioco che si chiama Sniper Elite e facevo parte di un team che era uno dei più forti in italia e nessuno mai si lamentava di colpi di lagg o altro...
skype sarebbe ottimo, ormai l'upload è talmente ampio che permette più scambi di dati contemporanei...
che poi dico: tentar non nuoce, al limite si cambia programma... TS da problemi, skype no...
Premetto che mi tiro fuori dalla cosa, non mi piace l'idea di un collegamento vocale, perchè sentireste solo bestemmie e imprecazioni :D Quindi skype o ts, la scelta è vostra!
Dicevi: Upload ampio? :D
4nDr0 non ha nessun gioco steam, ma la chat gli funziona lo stesso. Se ho capito bene, l'unica limitazione che ha è che non può aggiungere gli amici, però ha comunque la possibilità di:
-farsi aggiungere dagli altri;
-fa parte del gruppo PES di HW, quindi basta dare un occhio al gruppo, se c'è qualcuno on line lo contatta e si gioca
-se mettesse il no dvd potrebbe anche usare la chat in game.
Non ho niente contro Xfire, ma steam è quello piu' diffuso e quello dove il gruppo è stato creato.. diciamo che è arrivato per primo :)
Tornando a te, perchè non ti funziona? Fammi capire...
Premetto che mi tiro fuori dalla cosa, non mi piace l'idea di un collegamento vocale, perchè sentireste solo bestemmie e imprecazioni :D Quindi skype o ts, la scelta è vostra!
Dicevi: Upload ampio? :D
4nDr0 non ha nessun gioco steam, ma la chat gli funziona lo stesso. Se ho capito bene, l'unica limitazione che ha è che non può aggiungere gli amici, però ha comunque la possibilità di:
-fa parte del gruppo PES di HW, quindi basta dare un occhio al gruppo, se c'è qualcuno on line lo contatta e si gioca
Non ho niente contro Xfire, ma steam è quello piu' diffuso e quello dove il gruppo è stato creato.. diciamo che è arrivato per primo :)
bestemmie? imprecazioni? beh... basterebbe contenersi dato che questo è e rimane in qualsiasi caso un gioco... per il resto io ho anke altre limitazioni come per esempio non posso inizializzare una chat... mi dice che non posso... non posso aggiungere nessuno ecc ecc... steam l'ho disinstallato dato che mi risulta inutile... ci beccheremo in game prima o poi se non si arriva ad una soluzione che mette d'accordo tutti... non obbligo nessuno e non vogio alzare polemiche inutili per un gioco però sappiate che steam non è la soluzione migliore e non dico questo xk a me non funziona ma x una questione generale! o tutti o nessuno! si deve trovare un compromesso secondo me che soddisfi tutti e ripeto TUTTI i componenti del team di pes 2012...
Molto bello giocare questo Pes 2012, ma Offline!!
Premessa: ho una connessione decente, quasi 6MB non è un problema mio di Lag.
Dopo un mese mi pento di averlo comprato. Ovviamente il 95% delle persone quando comprano il gioco lo fanno per giocano online, perchè è piu divertente che stare da solo e sfidare la Cpu. Con questa premessa vi dico quali sono i problemi Online che ho riscontrato:
1) Non me ne vanto, ma sono bravo a giocare a Pes, difatti ero arrivato a una valutazione di 640 nella modalità normale con le squadre vere. Poi la gente quando perdeva ha iniziato a disconettersi, cosi sono arrivato sotto il 70% e ho perso un sacco di punti perchè a volta neanche inizi la partita e perdi 3-0 a tavolino. :doh:
2) Ho comprato Pes 2012 al primo giorno (29 settembre 2011) e in Master Online c'erano persone con Messi-Ronaldo-Robben-Rooney-Aguero nella prima settimana. Come mai?!
3) Dopo 160 partite in Master Online ho deciso di chiudere per diversi problemi. Se vinco c'è sempre chi si disconette e la partita va persa senza guadagnare niente, Se perdo ben venga sono contento che non si è disconesso l'altro e almeno guadagno qualcosa, E poi capita anche che neanche inizia la partita e perdi 3-0 a tavolino. Se ne prendi un paio di 3-0 a tavolino ti ritrovi con tutti i giocatori senza contratto e devi ricominciare tutto da capo.
Non voglio più perdere le notti e il mio fegato per questo gioco, sopratutto in Online, che è il peggiore di sempre. Altro che Fair Play.. serve a niente!
PS: se qualcuno sa dirmi come fanno sti turchi ad avere 4-500 milioni in Master Online ditemelo, il metodo per vincere a tavolino 3-0 che li bombardo io. :mad:
[QUOTE=paul_91;36254922]Molto bello giocare questo Pes 2012, ma Offline!!
Premessa: ho una connessione decente, quasi 6MB non è un problema mio di Lag.
Dopo un mese mi pento di averlo comprato. Ovviamente il 95% delle persone quando comprano il gioco lo fanno per giocano online, perchè è piu divertente che stare da solo e sfidare la Cpu. Con questa premessa vi dico quali sono i problemi Online che ho riscontrato:
1) Non me ne vanto, ma sono bravo a giocare a Pes, difatti ero arrivato a una valutazione di 640 nella modalità normale con le squadre vere. Poi la gente quando perdeva ha iniziato a disconettersi, cosi sono arrivato sotto il 70% e ho perso un sacco di punti perchè a volta neanche inizi la partita e perdi 3-0 a tavolino. :doh:
Il fatto è che becchi tutti sti cheaters proprio perchè stai sotto il 70% e il gioco ti abbina a questi. E' un cane che si morde la coda.
Per la mia esperienza personale avrò beccato 10 cheater su 300 partite on line ed è ancora accettabile come cosa, salvo che gioco il 90 % delle partite contro real e barca e la cosa mi annoia parecchio, non mi piace giocare a flipper.
Il mio giudizio personale allo stato è positivo tutto sommato
debartolovito
31-10-2011, 14:00
il punto è che non mi fa usare la chat in game e quindi non posso chiedere a qualcuno di giocare mentre io sto giocando, oppure non posso vedere se qualcuno mi scrive. capito?
per il resto a me steam andrebbe benissimo, sono già iscritto al gruppo e ho anche postato qualche mex, ma senza chat in game è difficile organizzarsi
io sto al 95% di partite completate , mi sono disconnesso solo una volta perche' stavo perdendo 6 a 0 in un barcellona lazio senza storia , ho fatto alt f4 e spento il pc al volo...
Ora uso o il man city o lo united e se perdo , perdo per 1 goal di scarto insomma non prendo piu' cappottoni .Anche se a perdere contro il barcellona per 1-0 o 2-1 e' peggio , visto che la partita è ancora viva a differenza dei 3 a 0 secchi dove non puoi recuperare mai...
Ho una domanda da farvi , nell online io non riesco a togliere quasi mai il pallone all avversario senza fare fallo cosa che non capita offline giocando per esempio contro mio fratello. Se hanno palla un messi o un cr7 sembrano lievitare sul campo , e corronno il triplo dei miei difensori , anche se uso t silva non cambia niente :muro: A voi capita lo stesso ?
il punto è che non mi fa usare la chat in game e quindi non posso chiedere a qualcuno di giocare mentre io sto giocando, oppure non posso vedere se qualcuno mi scrive. capito?
per il resto a me steam andrebbe benissimo, sono già iscritto al gruppo e ho anche postato qualche mex, ma senza chat in game è difficile organizzarsi
entra su steam io sono online . nome sl3vin
Se sei alexxx19 ti vedo come inattivo , forse devi confermare l indirizzo email da steam.
Quiksilver
31-10-2011, 14:23
ragazzi provate il gameplay 2.0 di jenkey1002
così i giocatori non faranno più i fenomeni scartando tutti :D
io sto al 95% di partite completate , mi sono disconnesso solo una volta perche' stavo perdendo 6 a 0 in un barcellona lazio senza storia , ho fatto alt f4 e spento il pc al volo...
Ora uso o il man city o lo united e se perdo , perdo per 1 goal di scarto insomma non prendo piu' cappottoni .Anche se a perdere contro il barcellona per 1-0 o 2-1 e' peggio , visto che la partita è ancora viva a differenza dei 3 a 0 secchi dove non puoi recuperare mai...
Ho una domanda da farvi , nell online io non riesco a togliere quasi mai il pallone all avversario senza fare fallo cosa che non capita offline giocando per esempio contro mio fratello. Se hanno palla un messi o un cr7 sembrano lievitare sul campo , e corronno il triplo dei miei difensori , anche se uso t silva non cambia niente :muro: A voi capita lo stesso ?
Purtroppo i giocatori "super sayan" sono una delle pecche principali del gioco.
Altra cosa fastidiosa è che i giocatori con la palla al piede corrono sempre più veloci dei giocatori che gli rincorrono per contrastarli rendendo quasi impossibile recuperarli...
Altra cosa fastidiosa è che i giocatori con la palla al piede corrono sempre più veloci dei giocatori che gli rincorrono per contrastarli rendendo quasi impossibile recuperarli...
in pes 2011 era il contrario ed era giusto , ora siamo ritornati a pes 2010 con i giocatori razzi con la plla al piede ...
Quiksilver
31-10-2011, 14:36
in pes 2011 era il contrario ed era giusto , ora siamo ritornati a pes 2010 con i giocatori razzi con la plla al piede ...
per questo ho suggerito il gameplay 2 posti più su
ribadisco... avete tutti ragione... però a me sembra più pes 4... corri corri corri, rientri con il giocatore razzo e tiri... il 90% è gol sicuro altrimenti passi in mezzo sempre come pes 4 e via... nn credete?
antocomo
31-10-2011, 14:43
Voi come la pensate?
anche nella realtà vieni purgato in contropiede...
bisogna stare molto attenti e se possibile bilanciare la squadra indietro durante il match
antocomo
31-10-2011, 14:49
Purtroppo i giocatori "super sayan" sono una delle pecche principali del gioco.
il problema secondo me è quando i vari ronaldo e messi hanno la freccia rossa
sono quasi imprendibili
anche nella realtà vieni purgato in contropiede...
bisogna stare molto attenti e se possibile bilanciare la squadra indietro durante il match
mah... secondo me è troppo arcade... va bene il contropiede anke nella realtà... ma io nn ho mai visto correre così nè messi nè ronaldo! manco sotto effetto di sostanze dopanti uno può correre nella realtà come nel game... pes dovrebbe rispecchiare la realtà cosa che quest'anno non fa nella maniera più assoluta! (purtroppo, aimè)... ci si accontenta e si gioca ma di certo è meglio di gran lunga il 2011 nel complesso che il 2012... rimaniamo in attesa di patch ufficiali anche se io ci spero poco...
kimgmate
31-10-2011, 16:07
l'unico modo per nn prenderle contro barca e real ( anzi contro messi e cr) è quello di fare una squadra ben coperta con 4 difensori e due mediani, infatti prima quando giocavo un po' meno coperto subivo e basta.........io gioco con un 4-2/2/2 o 4/2/3/1 e ora le partite me le gioco senza subire in modo vergognoso usando pure la tattica predefinita SQUADRA IN ATTACCO , un'altra cosa poi è quello di scegliere squadre con difesa forte tipo chelsea che aiuta non poco..............
poi se l'ia decide di farti perdere, purtroppo li nn si puo' fare molto.
invece il discorso velocita' non capisco da cosa sia influenzato, ho fatto partite barca vs real a velocita' disumane ma mi è pure capito di farne a velocita' umane dove il gioco diventa bello, ragionato e divertente. tutto sta' sempre a chi incontri dall'altra parte,c'è chi gioca per il punteggio e chi invece per divertirsi io voglio divertirmi e basta.
ho perso 15 partite consecutive, ho raggiunto i 420 punti e D5, però forse grazie a queste partite dove perdevo ho iniziato ad affinare squadra e tattiche....
debartolovito
31-10-2011, 16:52
io la cosa che più non sopporto sono i quitter.
Porca vacca, ero arrivato a 24 vittorie consecutive, 715 punti e 3° posto nella MLO.
Becco un russo di merda che interrompe prima di iniziare e perdo 25 punti.
Che poi cazzo di matchmaking che mette me con 715 punti e D1 contro uno che ha 370 punti e D5.
Se mi metteva contro un avversario simile magari non succedeva.
juza1971
31-10-2011, 17:34
l'unico modo per nn prenderle contro barca e real ( anzi contro messi e cr) è quello di fare una squadra ben coperta con 4 difensori e due mediani, infatti prima quando giocavo un po' meno coperto subivo e basta.........io gioco con un 4-2/2/2 o 4/2/3/1 e ora le partite me le gioco senza subire in modo vergognoso usando pure la tattica predefinita SQUADRA IN ATTACCO , un'altra cosa poi è quello di scegliere squadre con difesa forte tipo chelsea che aiuta non poco..............
invece il discorso velocita' non capisco da cosa sia influenzato, ho fatto partite barca vs real a velocita' disumane ma mi è pure capito di farne a velocita' umane dove il gioco diventa bello, ragionato e divertente. tutto sta' sempre a chi incontri dall'altra parte,c'è chi gioca per il punteggio e chi invece per divertirsi io voglio divertirmi e basta.
ho perso 15 partite consecutive, ho raggiunto i 420 punti e D5, però forse grazie a queste partite dove perdevo ho iniziato ad affinare squadra e tattiche....
esatto l'aspetto tattico contro super teams come barca e real e' fondamentale...io metto essien e ramirez in mediana lampard o mata leggermente avanti ( tattica su difensivo:asd: per la serie "non passa una mosca" .....faccio giocare solo i players con status positivo ) davanti tanto ci sono due fenomeni :D )..sostituzioni su "flessibile"...e ciao ciao barca :p
kimgmate
31-10-2011, 18:08
infatti,tattica prima di tutto........la settimana scorsa ho fatto partita veloce e come al solito incontro il barca.....io stavo per prendere il mcity però per sbaglio ho dato scelta casuale e mi è capitata una delle squadre i cui giocatori al massimo hanno 60 come punteggio.
io 4-2-2-2 e lui 4-3-3. ha fatto gol sulle prime due azioni, ho cambiato formazione in un 5-4-1 ..............è finita 2 - 0 ma a parte i due gol segnati all'inizio e un gran possesso palla, non ha fatto un granchè.
quindi i modi per fermarli ci sono anche perchè chi usa barca usa messi e sanchez non tutto il barca.........
ho installato adesso adesso steam per la prima volta, ho aggiunto pes2012 come gioco e HWU_PES come gruppo... ma la chat ho notato che non funziona... se installo uno dei giochi free to play poi funziona?
ho installato adesso adesso steam per la prima volta, ho aggiunto pes2012 come gioco e HWU_PES come gruppo... ma la chat ho notato che non funziona... se installo uno dei giochi free to play poi funziona?
mi rispondo da solo no....:mad:
antocomo
31-10-2011, 19:07
ma io gioco con 4 difensori in linea e difesa altissima e prendo pochi gol
juza1971
31-10-2011, 19:11
infatti,tattica prima di tutto........la settimana scorsa ho fatto partita veloce e come al solito incontro il barca.....io stavo per prendere il mcity però per sbaglio ho dato scelta casuale e mi è capitata una delle squadre i cui giocatori al massimo hanno 60 come punteggio.
io 4-2-2-2 e lui 4-3-3. ha fatto gol sulle prime due azioni, ho cambiato formazione in un 5-4-1 ..............è finita 2 - 0 ma a parte i due gol segnati all'inizio e un gran possesso palla, non ha fatto un granchè.
quindi i modi per fermarli ci sono anche perchè chi usa barca usa messi e sanchez non tutto il barca.........
se guardi il mio profilo utente on line..ultime 4 partite barca barca real barca....2-0 / 2-1/2-0/2-1..il mio chelsea ha una stamina eccezionale...gli altri a correre su e giu per il campo sempre con il tasto r1 acceso :asd: ...corri corri che ti passa...la nota positiva che nessuno ha quittato...tornato a 502 ( vintyi 17 punti contro un 663 ) di rating con l'85% di partite completate..ho trovato una quadratura eccezionale con i due mediani ad interdire costantemente sui lati (essien-ramirez- mikel-raul meireles ) lampard o mata leggermente avanzati e l'artiglieria pesante davanti...a proposito..scelgo sempre l'opzione " allenatore" con i piu' in forma che giocano,sostiz. flessibile...una goduria...vi spacco il c...o raga' :D
juza1971
31-10-2011, 19:12
ma io gioco con 4 difensori in linea e difesa altissima e prendo pochi gol
anto o king ci siete on line? vi ammazzo...:D
kimgmate
31-10-2011, 19:40
io ad esempio con il chelsea riesco ad ereggere una muraglia davanti al portiere poi però faccio una fatica boia ad attaccare con i 3 davanti.............. andrei da dio se avessi i 5 del chelsea dietro e i 5 davanti del manchester city.........eheheheh
magari.... preferisco essere asfaltato dea chi sa giocare piuttosto che giocare e vincere con chi usa solo un giocatore...........purtroppo devo andare a cena ........cmq ben volentieri la prox volta
antocomo
31-10-2011, 20:04
sul tardi, ti faccio tornare immediatamente a 400 :fuck:
debartolovito
31-10-2011, 21:37
a proposito..scelgo sempre l'opzione " allenatore" con i piu' in forma che giocano,sostiz. flessibile...una goduria...vi spacco il c...o raga' :D
a proposito vorrei chiedere... chi mi spiega un po come funzionano queste varie impostazioni delle sostituzioni??
ps: io avrei potuto giocare tutto la sera, ma nn ho letto il forum.
tu juza hai xfire?
dai su ragazzi installatelo che vi costa :cry: ... mi sto rompendo nella MLO voglio giocare con voi, almeno c'è un po di interazione poi :D
juza1971
31-10-2011, 21:45
a proposito vorrei chiedere... chi mi spiega un po come funzionano queste varie impostazioni delle sostituzioni??
ps: io avrei potuto giocare tutto la sera, ma nn ho letto il forum.
tu juza hai xfire?
dai su ragazzi installatelo che vi costa :cry: ... mi sto rompendo nella MLO voglio giocare con voi, almeno c'è un po di interazione poi :D
vito sono nella comunita' con gideon e frank...cazzo vuoi giocare? :D
sto entrando anche io in comunity :O
juza1971
31-10-2011, 21:53
sto entrando anche io in comunity :O
vieni ale!!!
debartolovito
31-10-2011, 21:53
vito sono nella comunita' con gideon e frank...cazzo vuoi giocare? :D
sto entrando
debartolovito
31-10-2011, 22:04
ho creato la stanza. chi la vede puo entrare cosi giochiamo.
alle 23.15 stacco ok?
muovetevi!!!
debartolovito
31-10-2011, 22:15
vabbe raga' sarà per la prox.
ciao
io stavo giocando contro juza sry :(
Frank Rubens
31-10-2011, 22:54
vabbe raga' sarà per la prox.
ciao
E io con Gideon :(
Ziosilvio
01-11-2011, 07:35
Su Hardware Upgrade si gioca pulito e non si parla di pirateria.
Rileggi il regolamento, questi sette giorni.
Dopo spiegazione in pvt, sospensione rimossa.
supermaf
01-11-2011, 09:22
un solido 4-5-1 con l'inter
j cesar
cordoba-lucio-samuel-jonathan
cambiasso zanetti ( mediani)
maicon zarate sulle fascie
snejder trq
milito unica punta
1 gol in contropiede subito e poi tanta difesa
è impossibile perdere, però non è divertentissimo perchè contro barca e real non puoi osare mai
antocomo
01-11-2011, 09:39
un solido 4-5-1 con l'inter
j cesar
cordoba-lucio-samuel-jonathan
cambiasso zanetti ( mediani)
maicon zarate sulle fascie
snejder trq
milito unica punta
1 gol in contropiede subito e poi tanta difesa
è impossibile perdere, però non è divertentissimo perchè contro barca e real non puoi osare mai
ma come non giocavi con difesa altissima??
GATTOOOO
01-11-2011, 09:47
:yeah:
c'e qualcuno che vuole giocare?
antocomo
01-11-2011, 09:54
c'e qualcuno che vuole giocare?
magari 1 ci vediamo in comunity
dove sei?
supermaf
01-11-2011, 09:58
ma come non giocavi con difesa altissima??
si con quelli scarsi si difesa altissima e pressing selvaggio, ma con quelli che sanno usare bene il barca difesa bassa e attesa
debartolovito
01-11-2011, 11:24
dai ragazzi mettetevi xfire cosi ci si mette un attimo a organizzarci.
che vi costa?
debarto vuoi fare una partita ? Se mi rispondi entro in comunita'.
PS vengo da due partite dove il memorabile catenaccio con il 5 2 3 o 5 3 2 con il LIBERO da' i suoi primi frutti . MILAN E BARCA battuti 2 a o e 2 a 1 in rimonta da inter e portogallo. Nella seconda partita CR7 implacabile , elastico su puyol che lo stende , rigore e 2 a 1 ahhaha . Lui giocava solo correndo dritto sulle fascie...
el_pocho2008
01-11-2011, 12:35
chi gioca? vado in comunità! sono pocho
Anthony77
01-11-2011, 15:54
PES 2012: Annuncio Ufficiale Patch Correttiva del Gameplay (01/11/2011)
E' ufficiale: entro metà Novembre, Pro Evolution Soccer 2012 sarà "corretto" con una nuova patch in arrivo per le versioni Playstation 3, Xbox 360 e PC del gioco.
La patch 1.02 apporterà le seguenti modifiche al gioco:
- miglioramenti nel comportamento dei portieri
- rimuozione bug che bloccava i giocatori durante la corsa
- miglioramenti per rigori e dei calci di punizione, - risoluzioni di vari bug segnalati dagli utenti.
- Menu piano di gioco più "user friendly"
fonte: www.italiatopgames.it
bene bene vedremo se migliorano i portieri che ora sono veramente scandalosi...
Ottimo....., un pezzo alla volta e il gioco dovrebbe essere al top entro Natale:D
kimgmate
01-11-2011, 16:20
fortunatamente finora, non ho subito gol per prove scandalose dei portieri, anzi........mi hanno salvato piu' di qualche volta...........
spero sistemino velocita' generale del gioco on-line e divario tra barca e tutte le altre squadre.
risolti questi per me è gia' a buon punto
PES 2012: Annuncio Ufficiale Patch Correttiva del Gameplay (01/11/2011)
E' ufficiale: entro metà Novembre, Pro Evolution Soccer 2012 sarà "corretto" con una nuova patch in arrivo per le versioni Playstation 3, Xbox 360 e PC del gioco.
La patch 1.02 apporterà le seguenti modifiche al gioco:
- miglioramenti nel comportamento dei portieri
- rimuozione bug che bloccava i giocatori durante la corsa
- miglioramenti per rigori e dei calci di punizione, - risoluzioni di vari bug segnalati dagli utenti.
- Menu piano di gioco più "user friendly"
fonte: www.italiatopgames.it
Grande segnalazione ;)
Ora la posto sul thread ufficiale delle console ;)
antocomo
01-11-2011, 18:39
fortunatamente finora, non ho subito gol per prove scandalose dei portieri, anzi........mi hanno salvato piu' di qualche volta...........
spero sistemino velocita' generale del gioco on-line e divario tra barca e tutte le altre squadre.
risolti questi per me è gia' a buon punto
magari...
antocomo
01-11-2011, 21:10
juza ti vedo online, vediamoci in comunity
juza1971
01-11-2011, 21:35
juza ti vedo online, vediamoci in comunity
ci sono adesso
c'è qualcuno per qualche partitella?
antocomo
01-11-2011, 21:48
sono dentro ora
sono dentro ora
sto entrando... crea pure :D
antocomo
01-11-2011, 22:46
sto entrando... crea pure :D
sorry stavo giocando con juza
Frank Rubens
01-11-2011, 23:20
Ho visto che c'è manutenzione il 14 dalle 18 alle 22, che per noi dovrebbe essere dalle 19 alle 23 se non sbaglio. Quindi la patch potrebbe essere disponibile già dalle 23 del 14 :)
Spero molto in questa patch, perchè giocare in rapida è diventate veramente frustrante.
La patch 1.2 ancora non è ufficiale sul sito Konami.
È stato detto solo su Twitter ma ancora non è ufficiale, chissà se ci sarà qualcosa in più o in meno. Aspettiamo e vediamo :D
antocomo
02-11-2011, 14:55
Spero molto in questa patch, perchè giocare in rapida è diventate veramente frustrante.
in che senso?
elpocholoco
02-11-2011, 16:14
ciao raga, da un paio di anni sono passato su consolle ma credo che il gioco sia uguale anche su pc.... a mio parere quest'anno fa letteralmente :asd: cioè kakare... velocità di gioco troppo alta, dribling impossibili .. il gioco è talmente ridicolo che per difendere al meglio conviene non toccare piu' il joypad xè ci pensa da solo a difendere...e poi il fatto che tutti i giocatori sono tutti funamboli. se poi si usa i fenomeni di turno diventa veramente noioso... se si tira con R2 la palla va sempre all'incrocio con portieri immobili...
volevo sentire un po' il parere di chi gioca a pes da anni e cosa ne pensa di questo titolo. per il me il 2011 è stato forse il miglior titolo (forse solo dopo pes 6). l'unica cosa che va bene quest'anno è l'online...a differenza degli altri titoli.. possibile che per una volta che va bene il gioc è ridicolo? :muro: p.s.: ho preso fifa e devo purtroppodire che fifa è un gioco di calcio, pes no... :(
antocomo
02-11-2011, 16:30
ciao raga, da un paio di anni sono passato su consolle ma credo che il gioco sia uguale anche su pc.... a mio parere quest'anno fa letteralmente :asd: cioè kakare... velocità di gioco troppo alta, dribling impossibili .. il gioco è talmente ridicolo che per difendere al meglio conviene non toccare piu' il joypad xè ci pensa da solo a difendere...e poi il fatto che tutti i giocatori sono tutti funamboli. se poi si usa i fenomeni di turno diventa veramente noioso... se si tira con R2 la palla va sempre all'incrocio con portieri immobili...
volevo sentire un po' il parere di chi gioca a pes da anni e cosa ne pensa di questo titolo. per il me il 2011 è stato forse il miglior titolo (forse solo dopo pes 6). l'unica cosa che va bene quest'anno è l'online...a differenza degli altri titoli.. possibile che per una volta che va bene il gioc è ridicolo? :muro: p.s.: ho preso fifa e devo purtroppodire che fifa è un gioco di calcio, pes no... :(
mai come quest'anno sono pienamente soddisfatto
mi sto divertendo alla grande, la cosa piu negativa è l'elevata velocità di gioco a volte contro real e barca
i giocatori si muovono in modo perfetto e tengono altrettanto la posizione
difendersi? si può, con l'hold up per esempio, anche se io non lo uso e prendo lo stesso pochi gol anche se a volte mi addormento
ci vuole tanta e tanta pratica, i giocatori forti si possono fermare
fifa non mi interessa sinceramente per ora e leggendo in vari forum in giro sembra che non sia poi cosi un gran giocone e pieno di bug poi
oggi pomeriggio 3 partite che descivono il meglio e il peggio di questo pes:
Prima partita LAZIO - BARCA contro un d1 615 punti . Gli dico di prendere un altra squadra e mi risponde cambia gioco allora... Primo tempo dominato dalla lazio :eek: risultato 1 a 0 ( goal di sculli) con cisse espulso al 40 per fallo casuale a un giocatore senza palla... Secondo tempo inserisco KLOSE e amministro il risultato non correndo quasi mai il rischio di prendere goals. Finalmente i giocatori riuscivano a levare la palla ai vari messi e sanchez anticipandoli anche ... Risultato finale LAZIO 1 - 0 barca :sofico:
Seconda partita LAZIO - REAL anche questo non cambia squadra... Cristiano Ronaldo era intoccabile , non lo fermavo neanche con le scivolate perche non lo prendevo mai... Risultato finale LAZIO - REAL 1 - 6 con 5 goals di CR7 tutti uguali partito da centrocampo scarta tutti tiro sotto il sette... :help:
terza partita NAPOLI - REAL dominata dal napoli ma castigato da 2 contropiedi del real... Risultato finale NAPOLI - REAL 1 - 2 con tutto il secondo tempo a attaccare ma con la palla che non voleva entrare per via di pali portiere e fato :doh:
elpocholoco
02-11-2011, 17:31
mi sto divertendo alla grande, la cosa piu negativa è l'elevata velocità di gioco a volte contro real e barca
difendersi? si può, con l'hold up per esempio, anche se io non lo uso e prendo lo stesso pochi gol anche se a volte mi addormento
fifa non mi interessa sinceramente per ora e leggendo in vari forum in giro sembra che non sia poi cosi un gran giocone e pieno di bug poi
se sei soddisfatto vuol dire che ti piace giocare correndo palla al piede... nn mi dire che si muovono in maniera perfetta perchè nella realtà neanche messi puo' driblare come succede in questo pes....e neanche messi tuttelevolte che tira la mette all'incrocio :rolleyes: ... preferivo il 2011 xè era piu' reale e soprattutto la velocità di gioco era piu' reale. qui sembra la velocità 1 e infatti su una nota rivista di games hanno criticatoil titolo proprio per la velocità di gioco consigliando di giocarci a velocità -1....
anche se riesco a difendere con R1 temporeggiando il gioco non da assolutamente la sensazione e la simulazione di una vera partita di calcio.
io non gioco online ma qua vedo tutti che si lamenteno che c'è la gente che parte con c.ronaldo e messi e scarta tutti......ma non è che dovreste imparare a difendere? io gioco con 3 o 4 amici sempre e non è mai capitato che riuscissero a scartare più di 2 giocatori e non hanno mai fatto i gol partendo da metà campo e neanche la gente che parte e va sempre dritto sulle fasce...
fatevi qualche domanda.....soprattutto perchè vedo che c'è gente che perde 6 a 0 ....ma contro il cpu giocate a difficoltà principiante?
p.s. non fraintendetemi non voglio creare flame....ma vedo qua che si lamentano e basta
supermaf
02-11-2011, 17:36
io non gioco online ma qua vedo tutti che si lamenteno che c'è la gente che parte con c.ronaldo e messi e scarta tutti......ma non è che dovreste imparare a difendere? io gioco con 3 o 4 amici sempre e non è mai capitato che riuscissero a scartare più di 2 giocatori e non hanno mai fatto i gol partendo da metà campo e neanche la gente che parte e va sempre dritto sulle fasce...
fatevi qualche domanda.....soprattutto perchè vedo che c'è gente che perde 6 a 0 ....ma contro il cpu giocate a difficoltà principiante?
p.s. non fraintendetemi non voglio creare flame....ma vedo qua che si lamentano e basta
se vieni online ti dimostro che anche con robben la palla la vedi solo quando la raccogli dalla rete.
i fenomeni sono fermabili se sei veramente allenato tanto, ma 1 volta su 5 ti scappano per casualità e ti fanno SEMPRE gol
considera che l 85 % online prende il barca e il 10 % il real e capisci perchè fa schifo
juza1971
02-11-2011, 17:40
quoto e straquoto...la fase difensiva necessita di una buona curva di apprendimento. Off line gioco a superstar sul mio 32" gamespeed -2 e la master e' veramente " drug addicted" ;) . On line anche se sceso a 484 contro i barcarealbimbominchiadelkaiser li uccido a bastonate...che poi trovo quello che si procura 3 autogol per annullare la partita, o quello che quitta a fine primo tempo o quello che mi insulta in spagnolo...checaxxomifrega....col mio chelsea asfalto tutto e tutti....:asd: ,qualcuno del forum puo tranquillamente confermare.;) ..se con la 1.02 migliorano off line l'attitudine difensiva della difesa cpu e i portieri e on line abbassano la velocita' di gioco...questo ragazzi e' un prodotto, seppuer con i suoi vetusti limiti, eccezzionale.
Chi gioca ora on line prima di cena ?:D
juza1971
02-11-2011, 17:41
se vieni online ti dimostro che anche con robben la palla la vedi solo quando la raccogli dalla rete.
i fenomeni sono fermabili se sei veramente allenato tanto, ma 1 volta su 5 ti scappano per casualità e ti fanno SEMPRE gol
considera che l 85 % online prende il barca e il 10 % il real e capisci perchè fa schifo
vieni supermaf...vieni on line.....:D fammi vedere sto robben...sto entrando in community...;)
kimgmate
02-11-2011, 17:54
quoto
elpocholoco
02-11-2011, 18:05
anche chi apprezza il gioco comunque ha espresso giudizio negativo sulla velocità del gioco che x me è tutto... poi dipende se usate la camera lontana o il grndangolo. se si usa la lontana si gioca ad unavelocità supersonica (sembrano le comiche di benny hills... ) se si gioca col grandangolo si riesce a gicoare meglio avendo una visione piu' larga del campo ma perde tantissimo vistoche gli omini li vedi come sse fossi al 3° anello di san siro.....
GATTOOOO
02-11-2011, 18:15
raga xkè non riescono e non riesco a entrare nelle stanze???
possibile che la connessione non e buona con nessuno??:confused: :help:
juza1971
02-11-2011, 18:25
raga xkè non riescono e non riesco a entrare nelle stanze???
possibile che la connessione non e buona con nessuno??:confused: :help:
sto entrando on line in community
Nessuno parla dei portieri idioti? Come mai? Dai ragazzi non dite che le cose vanno bene perchè se così fosse non farebbero patch per migliorare il nostro gioco! Il gioco appare al quanto ridicolo... per fermare Messi e Ronaldo ci vuole la MARCATURA A UOMO DOPPIA e inoltre se si chiama il giocatore on il tasto "quadrato" per il raddoppio sul portatore di palla ti si apre una voragine in difesa che pure il più scarso giocatore di qualsiasi squadra ti infila e segna proprio perchè il portiere di turno è un cazzone!!!
Dite che la velocità di gioco vada bene? Hanno ragione allora a non abbassarla? Io effettivamente ho visto goal stupendi di Messi, ma ne fa quanti, 1 o 2 a stagione per esempio non 2 o 3 a partita.... non è più un simulatore di calcio ma è diventato un arcade di proporzioni cosmiche... volete un esempio? è vero Messi è un campione, nella realtà ha una velocità impressionante (vedi ieri il gol in champions league) stop-visualizzazione-esecuzione in 1 secondo però io il gol che ha fatto come il buon Maradona gliel'ho visto fare un paio di volte in tutta la carriera, non 4 o 5 volte a partita... siate obiettivi per dio! quest'anno ha fatto flop... volete le statistiche? bene, sappiate che fifa vende 25 volte di più rispetto a pes (in inghilterra)... sarà un caso? no! è che le beta rilasciate facevano schifo e la gente pessiana dai tempi in cui si chiamava "INTERNATIONAL SUPERSTAR SOCCER PRO" come me ha cambiato titolo senza farsi nessun tipo di problema!
fonte delle notizie QUI (http://games.hdblog.it/2011/10/20/fifa-12-vende-25-volte-piu-di-pes-2012-in-uk/)
gioca online contro di me , poi vediamo se non so difendere...
Certe partite vengono rallentate dal LAG e CR7 / messi non si prendono , neanche se gli spari .
Anche io offline gioco contro qualche amico e non si scarta mezza squadra con messi , ma i tiri al fulmicotone di cr7 ci sono sia on che offline.
antocomo
02-11-2011, 18:48
Nessuno parla dei portieri idioti? Come mai? Dai ragazzi non dite che le cose vanno bene perchè se così fosse non farebbero patch per migliorare il nostro gioco! Il gioco appare al quanto ridicolo... per fermare Messi e Ronaldo ci vuole la MARCATURA A UOMO DOPPIA e inoltre se si chiama il giocatore on il tasto "quadrato" per il raddoppio sul portatore di palla ti si apre una voragine in difesa che pure il più scarso giocatore di qualsiasi squadra ti infila e segna proprio perchè il portiere di turno è un cazzone!!!
Dite che la velocità di gioco vada bene? Hanno ragione allora a non abbassarla? Io effettivamente ho visto goal stupendi di Messi, ma ne fa quanti, 1 o 2 a stagione per esempio non 2 o 3 a partita.... non è più un simulatore di calcio ma è diventato un arcade di proporzioni cosmiche... volete un esempio? è vero Messi è un campione, nella realtà ha una velocità impressionante (vedi ieri il gol in champions league) stop-visualizzazione-esecuzione in 1 secondo però io il gol che ha fatto come il buon Maradona gliel'ho visto fare un paio di volte in tutta la carriera, non 4 o 5 volte a partita... siate obiettivi per dio! quest'anno ha fatto flop... volete le statistiche? bene, sappiate che fifa vende 25 volte di più rispetto a pes (in inghilterra)... sarà un caso? no! è che le beta rilasciate facevano schifo e la gente pessiana dai tempi in cui si chiamava "INTERNATIONAL SUPERSTAR SOCCER PRO" come me ha cambiato titolo senza farsi nessun tipo di problema!
fonte delle notizie QUI (http://games.hdblog.it/2011/10/20/fifa-12-vende-25-volte-piu-di-pes-2012-in-uk/)
ma se chiami il giocatore col quadrato un difensore è ovvio che ti si aprono delle voragini in difesa :asd:
ma poi se non ti piace che ci giochi a fa??
antocomo
02-11-2011, 18:51
se sei soddisfatto vuol dire che ti piace giocare correndo palla al piede... nn mi dire che si muovono in maniera perfetta perchè nella realtà neanche messi puo' driblare come succede in questo pes....e neanche messi tuttelevolte che tira la mette all'incrocio :rolleyes: ... preferivo il 2011 xè era piu' reale e soprattutto la velocità di gioco era piu' reale. qui sembra la velocità 1 e infatti su una nota rivista di games hanno criticatoil titolo proprio per la velocità di gioco consigliando di giocarci a velocità -1....
anche se riesco a difendere con R1 temporeggiando il gioco non da assolutamente la sensazione e la simulazione di una vera partita di calcio.
ma che palla al piede, quello lo lascio fare ai bimbi minkia, io la palla la faccio girare
ho gia detto che dovrebbero abbassare la velocità di alcuni giocatori, CR7 e messi che quando li becchi con la freccia rossa sono velocissimi
speriamo con la patch
juza1971
02-11-2011, 19:01
mi sa che sbagli qualcosa nelle tue affermazioni...203 gol in 286 partite ( classe 1987) di cui le prima 40 giocate part time :asd: ....due triplette consecutive in champions 9 gol fatti...in campionato non ne parlaimo nemmeno...:asd: anche nella realta' ci vuole il fucile o quantomeno saper difendere....di fifa mi ci pulisco gli ammenicoli dal momento che e' un prodotto che non prendo neanche lontanamente in considerazione e me ne sbatto se vende n volte tanto...la tua scelta credo sia alquanto sensata da tipico trolling dead ( dall'omonima serie walking dead)...te ne puoi comprare anche 50 di copie di fifa per tirar su il loro stipendio:asd: che poi la velocita' on line sia spasmodica questo e' vero, che pes ha i suoi ormai decrepiti limiti anche qusto e' vero...ma quando ci gioco...caxxo...godo come un tasso in calore ( o era il riccio? mah ..).
HAI SBAGLIATO THREAD.DECISAMENTE.
kimgmate
02-11-2011, 19:01
allora, per quanto riguarda la velocita' del gioco in generale e soprattutto di un paio di squadre, qui si lamentano tutti ( leggere qualche pagina dietro)anche chi come me ritiene il gioco molto meglio del predecessore.
per quanto riguarda i vari ronaldo e messi, li purtroppo devi affinare la fase difensiva..........
per esempio ti dico della mias ultima partita di 5 minuti fa contro naturalmente bimbo barca minkia (io manchester city).
inizia con la solita tecnica: palla a messi a pedalare infatti mi castiga dopo appena 4 minuti. e così un paio di volte dove fortunatamente mi salvo con la difesa......finisce 1 - 0 il primo tempo per lui
secondo tempo imposto un 5-2-3 tutto attacco............per tutto il 2 tempo il caxxone non vede palla , gli do lezione di gioco visto che attacco con 10 e difendo con 10 e per mia goduria segno il 2 a 1 allo scadere ....................
premetto che nn sono un fenomeno (485 punti in classifica) però a questo pes SI deve assolutamente imparare a difendere con tanta e tanta pratica (provato sulla mia pelle con 15 e dico 15 sconfitte consecutive), poi puo' succedere di perdere con il solito sfigato di turno che usa palla al + veloce e via in porta....però vuoi mettere come si gode alla fine quando questo nn riesce piu' a passare.............
Frank Rubens
02-11-2011, 19:53
Mi chiedete come mai è diventato frustrante giocare in rapida?
Turuk, spagnolo, due partite, due quit .. uno al 93° e uno al 88°. E' vero, ho vinto 3-0 entrambe le volte, ma le vittorie a tavolino non fanno per me (non per niente non sono interista :D ). Mi da fastidio che io rischi di sgonfiare il pallone e ritrovarmi nel girone dei cheaters, dove per uscirne non basterebbero Virgilio e l'arcangelo Gabriele :muro:
http://img197.imageshack.us/img197/9905/pes20122011110220454780.jpg
antocomo
02-11-2011, 20:08
Turuk, spagnolo, due partite, due quit .. uno al 93° e uno al 88°. E' vero, ho vinto 3-0 entrambe le volte, ma le vittorie a tavolino non fanno per me (non per niente non sono interista :D ). Mi da fastidio che io rischi di sgonfiare il pallone e ritrovarmi nel girone dei cheaters, dove per uscirne non basterebbero Virgilio e l'arcangelo Gabriele :muro:
bo io per ora ne incontro di rado quelli che quittano
magari con la patch risolvono
Anthony77
02-11-2011, 20:15
beh appena incontrato un italiano MIKY68
lascio parlare le immagini...
http://imageshack.us/photo/my-images/830/miky68.jpg/
allora, per quanto riguarda la velocita' del gioco in generale e soprattutto di un paio di squadre, qui si lamentano tutti ( leggere qualche pagina dietro)anche chi come me ritiene il gioco molto meglio del predecessore.
per quanto riguarda i vari ronaldo e messi, li purtroppo devi affinare la fase difensiva..........
per esempio ti dico della mias ultima partita di 5 minuti fa contro naturalmente bimbo barca minkia (io manchester city).
inizia con la solita tecnica: palla a messi a pedalare infatti mi castiga dopo appena 4 minuti. e così un paio di volte dove fortunatamente mi salvo con la difesa......finisce 1 - 0 il primo tempo per lui
secondo tempo imposto un 5-2-3 tutto attacco............per tutto il 2 tempo il caxxone non vede palla , gli do lezione di gioco visto che attacco con 10 e difendo con 10 e per mia goduria segno il 2 a 1 allo scadere ....................
premetto che nn sono un fenomeno (485 punti in classifica) però a questo pes SI deve assolutamente imparare a difendere con tanta e tanta pratica (provato sulla mia pelle con 15 e dico 15 sconfitte consecutive), poi puo' succedere di perdere con il solito sfigato di turno che usa palla al + veloce e via in porta....però vuoi mettere come si gode alla fine quando questo nn riesce piu' a passare.............
Io in due giorni avro' fatto una 20ina di partite senza vincere , con soli pareggi e sconfitte . Da 540 sono sceso a 450...
Ora sto' tra i 480 e i 500 ...
PS : gioco solo con LAZIO e squadre medie , tranne qualche partita dove prendo il top team per non scendere troppo sotto ...
Frank Rubens
02-11-2011, 20:33
Io in due giorni avro' fatto una 20ina di partite senza vincere , con soli pareggi e sconfitte . Da 540 sono sceso a 450...
Ora sto' tra i 480 e i 500 ...
PS : gioco solo con LAZIO e squadre medie , tranne qualche partita dove prendo il top team per non scendere troppo sotto ...
Un classico.. tranquillo, ora piano piano ti riprendi. Io è da quando è uscito il gioco che mi sbatacchiano una settimana in d1/d2, quella dopo in d4/d5. Quando vengo promosso mi vengo i sudori freddi, perchè so già cosa mi aspetta.
Ma eliminarle del tutto sta merda di divisioni? La gente bara, quitta, citta.. il gioco pilota le partite.. solo per sto cavolo di divisioni!! Che facciano tutto friendly e chi vuole confrontarsi si fa le competizioni, MLO ecc ecc...
juza1971
02-11-2011, 21:03
durante la visione della serata di champions un dubbio da nubbio mi attanaglia: ma le partite interne in community non garantiscono punti? sinceramente non c'ho mai fatto caso.:fagiano:
Incontrato un quitter in amichevole... il sistema mi ha rilevato colpevole.
È successo anche a voi?
Mi preoccupa... non vorrei che per colpa di questa gente vengo penalizzato io.
durante la visione della serata di champions un dubbio da nubbio mi attanaglia: ma le partite interne in community non garantiscono punti? sinceramente non c'ho mai fatto caso.:fagiano:
no sono amichevoli...
Ste868686
02-11-2011, 22:29
su pc???
Anthony77
02-11-2011, 23:21
si su pc...
Jackhomo
02-11-2011, 23:27
mi sa che sono uno dei pochi ad avere una percentuale di partite completate superiore al 92%.....
kimgmate
02-11-2011, 23:42
mi sa che sono uno dei pochi ad avere una percentuale di partite completate superiore al 92%.....
ma dove si vede?
grazie
Anthony77
02-11-2011, 23:47
a me mi han fatto arrivare all'86%......:mad:
ma dove si vede?
grazie
nei dettagli utente ti escono le varie info sulla divisione in cui ti trovi partite media goal e in fondo percentuale partite completate in totale e le ultime 10
supermaf
03-11-2011, 00:10
sono riuscito a uscire dal girone infernale ! ora con il 71 % di partite completate inizia una nuova vita
gioca online contro di me , poi vediamo se non so difendere...
Certe partite vengono rallentate dal LAG e CR7 / messi non si prendono , neanche se gli spari .
Anche io offline gioco contro qualche amico e non si scarta mezza squadra con messi , ma i tiri al fulmicotone di cr7 ci sono sia on che offline.
era un discorso più ampio non era riferito a te....cmq se potessi vorrei provare online(nonhosoldi)
:asd:
Mi spiegate come fate a giocare o creare qualce azione ragionata nelle partite online contro barca o real madrid visto la velocità assurda gel game ??
Sinceramente faccio fatica a capire la gente come possa ritenere questo pes 2012 un buon titolo visto il netto peggioramento rispetto al 2011.
Anthony77
03-11-2011, 11:24
Mi spiegate come fate a giocare o creare qualce azione ragionata nelle partite online contro barca o real madrid visto la velocità assurda gel game ??
Sinceramente faccio fatica a capire la gente come possa ritenere questo pes 2012 un buon titolo visto il netto peggioramento rispetto al 2011.
tutto sta nel conoscere bene la squadra che usi e metterla in campo in maniera ordinata e stai sicuro che vengo fuori azioni di tutto rispetto...altro che palla a CR7 o Messi e via di corsa per 1897864 km.....
Purtroppo il fatto che venga data la disconnessione a tutti e due i player indipendentemente da chi la causa è una cosa folle che fa cadere tutte l'impianto creato da Konami contro i quitter. Speriamo risolvino con la patch in uscita.
kimgmate
03-11-2011, 12:04
a me mi han fatto arrivare all'86%......:mad:
nei dettagli utente ti escono le varie info sulla divisione in cui ti trovi partite media goal e in fondo percentuale partite completate in totale e le ultime 10
ok grazie
Purtroppo il fatto che venga data la disconnessione a tutti e due i player indipendentemente da chi la causa è una cosa folle che fa cadere tutte l'impianto creato da Konami contro i quitter. Speriamo risolvino con la patch in uscita.
Quoto ;)
antocomo
03-11-2011, 13:59
ma come vengono assegnati i punti??
ero a 561, ho incontrato uno di 569 abbiamo pareggiato 0 a 0
e mi ha tolto 4 punti....:mbe:
antocomo
03-11-2011, 14:01
alla fine l'hai comprato :D
allenamento, allenamento, tanto allenamento...:D
alla fine l'hai comprato :D
allenamento, allenamento, tanto allenamento...:D
Non compro di certo questo schifo di gioco, ci ho giocato online sulla ps3 da un amico.
Io non mi riferisco all'allenamento nella difesa nel fermare i vari super sayan, ma al fatto che in multy non diventa un gioco di calcio ma un semplice arcade e vedi cose innaturali visto la velocità assurda che assume questo pes
antocomo
03-11-2011, 14:12
Non compro di certo questo schifo di gioco, ci ho giocato online sulla ps3 da un amico.
Io non mi riferisco all'allenamento nella difesa nel fermare i vari super sayan, ma al fatto che in multy non diventa un gioco di calcio ma un semplice arcade e vedi cose innaturali visto la velocità assurda che assume questo pes
vero la velocità è assurda con barca e real e spero che con la patch la abbassino leggermente
ma con le altre squadre è una goduria
poi è ovvio che bisogna giocarci in grandangolo
Mi sta venendo l esaurimento nervoso a giocare solo contro il Barca e perdere in continuazione perchè Messi e compagnia mi fanno goal assurdi e vincono qualsiasi tipo di rimpallo ... :rolleyes:
Oggi da 540 a 512 persi solamente contro il Barca
Ste868686
03-11-2011, 15:25
è il sistema passaggi a fare acqua da tutte le parti. Io ho anche imparato a giocare con il full manual ma vedo che i passaggi vengono fatti sempre su dei binari, infatti uso 1 tacca di assitenza che a poco serve alla fine
In pes2011 i passaggi erano molto meglio in quanto li facevi dove volevi e l'assistenza che c'era nei passaggi era un assistenza "inteliggente" che teneva conto di direzione e potenza data col pad.
Essendoci dei binari io la palla a dei giocatori non la posso dare se stanno in un certo modo.... oppure se ci provo la da sicuramente ad un altro.
Ad esempio se ho uno leggermente in diagonale e destra e uno sulla fascia destra e voglio fare un filtrante che faccio???
se premo il passaggio dritto la butta dritta, maa se uso il diagonale destro me la butta a quello sulla fascia. A pes 2011 invece bastava che premevo in diagonale e dosare la potenza: se la dosavo tanto me la buttava a quello sulla fascia, se la dosavo poco me la dava a quello avanti a me di poco sulla destra
non so se ho reso l'idea
IO TI ADORO!!! :D
antocomo
03-11-2011, 17:13
IO TI ADORO!!! :D
e intanto vai avanti a giocarci sei un mito :asd:
kimgmate
03-11-2011, 17:26
Estebanberg.....spagnolo.....quitta e vince senza nemmeno giocare.
sfigato
ho provato a fare ricerca parziale e con nome esatto ma non lo trova. come mai?
è il sistema passaggi a fare acqua da tutte le parti. Io ho anche imparato a giocare con il full manual ma vedo che i passaggi vengono fatti sempre su dei binari, infatti uso 1 tacca di assitenza che a poco serve alla fine
In pes2011 i passaggi erano molto meglio in quanto li facevi dove volevi e l'assistenza che c'era nei passaggi era un assistenza "inteliggente" che teneva conto di direzione e potenza data col pad.
Essendoci dei binari io la palla a dei giocatori non la posso dare se stanno in un certo modo.... oppure se ci provo la da sicuramente ad un altro.
Ad esempio se ho uno leggermente in diagonale e destra e uno sulla fascia destra e voglio fare un filtrante che faccio???
se premo il passaggio dritto la butta dritta, maa se uso il diagonale destro me la butta a quello sulla fascia. A pes 2011 invece bastava che premevo in diagonale e dosare la potenza: se la dosavo tanto me la buttava a quello sulla fascia, se la dosavo poco me la dava a quello avanti a me di poco sulla destra
non so se ho reso l'idea
Io ho capito benissimo ed è stata una delle prime cose negative che ho notato di questo pes rispetto a quello del 2011.
Se si trova un giocatore in mezzo tra colui al quale vuoi fare il passaggio e il portatore di palla, pure se ci tiri una sputazzata leggere sulla X o sul filtrante, la palla andrà a finire sempre al calciatore che si trova più avanti, è questo accade in qualsiasi modo sia in full manual che non.
Poi io ancora devo capire quelli che dicono che questo pes è tutte rose e fiori mentre per me rimane uno dei più brutti della storia Konami
Ste868686
03-11-2011, 19:33
infatti
Revolution89z
03-11-2011, 19:35
Ragazzi forse è la sezione sbagliata ma sto pes2012 proprio non lo mando giù... fa decisamente ca..... :D Mi potete dire se esiste una patch oppure qualcosa del genere che mi aggiorni pes2011 con le rose del 2012? Preferisco tenermi falli e assegnazione di rimesse buggate che giocare questo pes :sofico: Come giocabilità il 2011 è il migliore in assoluto a mio parere. Grazie a chi risponde :D
antocomo
03-11-2011, 19:37
Io ho capito benissimo ed è stata una delle prime cose negative che ho notato di questo pes rispetto a quello del 2011.
Se si trova un giocatore in mezzo tra colui al quale vuoi fare il passaggio e il portatore di palla, pure se ci tiri una sputazzata leggere sulla X o sul filtrante, la palla andrà a finire sempre al calciatore che si trova più avanti, è questo accade in qualsiasi modo sia in full manual che non.
Poi io ancora devo capire quelli che dicono che questo pes è tutte rose e fiori mentre per me rimane uno dei più brutti della storia Konami
non è tutto rose e fiori
per i passaggi bisogna indirizzare lo stick analogico nella direzione giusta verso il giocatore a cui vuoi passare la palla
l'ho capito dopo una cinquantina di partite :asd:
io preferisco giocare con tre tacche
antocomo
03-11-2011, 19:41
da pesfan.it
Tramite un comunicato rilasciato sul sito web ufficiale di PES 2012 Konami ha confermato che la prossima patch ufficiale di PES 2012 sarà rilasciata per tutti i sistemi next-gen (PS3, PC e Xbox360). Ecco l’annuncio:
In uscita a metà novembre, il download gratuito è stato pensato per migliorare l’esperienza di gioco su PlayStation 3, Xbox 360 e gli utenti PC Windows.
Aggiunge migliori prestazioni dei portieri, risolve il problema riscontrato durante la corsa dei giocatori, apporta miglioramenti al sistema delle punizioni e dei rigori e corregge alcuni bug segnalati dagli utenti.
Sono stati apportati dei cambiamenti anche alla struttura del menu di gioco, rendendolo più facili nella navigazione e nell’utilizzo.
L’aggiornamento è in risposta al feedback degli utenti e ribadisce l’impegno di KONAMI nel migliorare PES 2012.
Frank Rubens
03-11-2011, 19:45
da pesfan.it
Tramite un comunicato rilasciato sul sito web ufficiale di PES 2012 Konami ha confermato che la prossima patch ufficiale di PES 2012 sarà rilasciata per tutti i sistemi next-gen (PS3, PC e Xbox360). Ecco l’annuncio:
In uscita a metà novembre, il download gratuito è stato pensato per migliorare l’esperienza di gioco su PlayStation 3, Xbox 360 e gli utenti PC Windows.
Aggiunge migliori prestazioni dei portieri, risolve il problema riscontrato durante la corsa dei giocatori, apporta miglioramenti al sistema delle punizioni e dei rigori e corregge alcuni bug segnalati dagli utenti.
Sono stati apportati dei cambiamenti anche alla struttura del menu di gioco, rendendolo più facili nella navigazione e nell’utilizzo.
L’aggiornamento è in risposta al feedback degli utenti e ribadisce l’impegno di KONAMI nel migliorare PES 2012.
Che sarebbe il bug della corsa? :confused:
ma tu che cazzo vuoi? gioco a pes xke ho questo! ho provato fifa e mi fa vomitare e poi sono abituato a giocare a pes... io mi lamento perchè mi fa schifo e spero che le cose migliorino infatti... già solo il rapporto vendite 25:1 non da torto a me ma a quelli che si fanno i cazzi degli altri! non commentare nemmeno e non mi quotare più! fai come se non esistessi! ciao
bbcprink
03-11-2011, 20:11
ma tu che cazzo vuoi? gioco a pes xke ho questo! ho provato fifa e mi fa vomitare e poi sono abituato a giocare a pes... io mi lamento perchè mi fa schifo e spero che le cose migliorino infatti... già solo il rapporto vendite 25:1 non da torto a me ma a quelli che si fanno i cazzi degli altri! non commentare nemmeno e non mi quotare più! fai come se non esistessi! ciao
alla faccia del potere dell'amore...:D
quando ci vuole ci vuole! sto qui è da 1 settimana che provoca e rompe i coglioni... adesso basta...
antocomo
03-11-2011, 20:36
ue ciccio calma eh ma se ti ho quotato un paio di volte in tutto il thread :doh:
boh chiuso ora sparisci anche per me
ue ciccio calma eh ma se ti ho quotato un paio di volte in tutto il thread :doh:
1) non ti prendere confidenza che nessuno ti ha autorizzato!
2) ue ciccio lo dici a tua sorella!
3) puoi quotare ma senza provocare ogni cazzo di volta!
4) ciao!
antocomo
03-11-2011, 21:07
la vuoi piantare? o devo avvertire qualche mod?
dai su non ho tempo per ste cazzate please
Antocomo lascia perdere ;)
No è inutile che fate così! Ora lui la deve piantare e il cretino sono io? Andate a leggere nelle pagine precedenti dove provoca... gioca a fifa... cambia gioco... fai questo... fai quest'altro! non l'ha detto solo a me... e come da titolo nel thread è VIETATO farlo! vai a segnalarmi... fallo! però non fare il superiore perchè proprio tu non lo sei!
juza1971
03-11-2011, 21:17
fantastico il modo in cui ti esprimi...e se devo farmi una idea di come sei..be me la sono gia' fatta:asd:
Sei f-a-n-t-a-s-t-i-c-o.
juza1971
03-11-2011, 21:18
dai anto lascia perdere ;) .
No è inutile che fate così! Ora lui la deve piantare e il cretino sono io? Andate a leggere nelle pagine precedenti dove provoca... gioca a fifa... cambia gioco... fai questo... fai quest'altro! non l'ha detto solo a me... e come da titolo nel thread è VIETATO farlo! vai a segnalarmi... fallo! però non fare il superiore perchè proprio tu non lo sei!
Cmq lui non usa termini poco consoni ad un forum pubblico
Cmq lui non usa termini poco consoni ad un forum pubblico
non sono l'unico che usa termini poco consoni leggendo in questo thread... eppure ora solo a me viene detta sta cosa :) la legge è uguale per tutti o ti serve un capro espiatorio? :doh:
CiaU ;)
ciao raga, da un paio di anni sono passato su consolle ma credo che il gioco sia uguale anche su pc.... a mio parere quest'anno fa letteralmente :asd: ... velocità di gioco troppo alta, dribling impossibili .. [...]
volevo sentire un po' il parere di chi gioca a pes da anni e cosa ne pensa di questo titolo[...]
sono riuscito a provare il gioco su tutti e 3 i sistemi (pc,360,ps3) secondo me la versione console resta un attimo più reattiva.
se vuoi leggere opinioni anche critiche basta che sfogli le pagine dalla prima;)
Che sarebbe il bug della corsa?
ogni tanto si nota chiaramente il giocatore che invece di correre fluido nella direzione scelta arranca perdendo il tempo della corsa..penso sia quello.
come accadeva tutto sommato anche in pes 2011 si tratta di tecnica in velocità; non è necessariamente un male, anche se qui è decisamente esagerato..lo "scopo" è costruire azioni eccellenti ed efficaci pur avendo pochissimi decimi di secondo per decidere e spazio quasi uguale a zero.
alla fine chi è più bravo a creare e finalizzare a ritmi e tensioni alte, vince.
a me stanno sulle balle non tanto questi aspetti ma il fatto che ci si possa "poggiare" sui classici gol della min**a per massimizzare la percentuale realizzativa. prima accadeva certamente molto meno.
i giocatori forti si possono fermare soprattutto online direi, dove il controllo su quello che accade è inferiore.già in multi offline con messi + RT -e un pò di entusiamo- rischi di fare sfracelli clamorosi, se poi è freccia rossa addio.
resto convinto che messi in questo gioco sia meglio del CR, soprattutto sullo stretto.
i giocatori forti si possono fermare soprattutto online direi, dove il controllo su quello che accade è inferiore.già in multi offline con messi + RT -e un pò di entusiamo- rischi di fare sfracelli clamorosi, se poi è freccia rossa addio.
resto convinto che messi in questo gioco sia meglio del CR, soprattutto sullo stretto.
Quoto, Messi è molto più forte di CR in questo gioco.
non è tutto rose e fiori
per i passaggi bisogna indirizzare lo stick analogico nella direzione giusta verso il giocatore a cui vuoi passare la palla
l'ho capito dopo una cinquantina di partite :asd:
io preferisco giocare con tre tacche
Azz allora mi sa che devo prendere compasso e goniometro visto che non riesco mai a indirizzare lo stick analogico nella direzione giusta
Quoto, Messi è molto più forte di CR in questo gioco.
CR è il più forte di tutti, puoi tirare pure da centrocampo con quadrato + triangolo e al 90% e gol
antocomo
03-11-2011, 22:54
Azz allora mi sa che devo prendere compasso e goniometro visto che non riesco mai a indirizzare lo stick analogico nella direzione giusta
forse mi sono spiegato male
per esempio uso spesso il passaggio lungo rasoterra con la X premuta e ,mi sono accorto che fino all'anno scorso, bastava questo per far arrivare la palla al compagno lontano. Ora quest'anno devo indirizzare lo stick proprio verso il compagno a cui voglio dare la palla...
Jackhomo
03-11-2011, 23:02
che rottura di pelotas, se non giochi contro Barcellona o Real Madrid, trovi......a scelta :D , Spagna......Argentina o Brasile......e che palle, cazzo!! :muro: :muro: :muro: :muro:
Frank Rubens
03-11-2011, 23:13
CR è il più forte di tutti, puoi tirare pure da centrocampo con quadrato + triangolo e al 90% e gol
Altina come percentuale... soprattutto da centrocampo... :D
Frank Rubens
03-11-2011, 23:21
che rottura di pelotas, se non giochi contro Barcellona o Real Madrid, trovi......a scelta :D , Spagna......Argentina o Brasile......e che palle, cazzo!! :muro: :muro: :muro: :muro:
Taci che stasera mi è andata discretamente bene... Oltrei ai soliti Real e Barca, ho giocato contro Milan, Inter, Paris S.G., Liverpool e United. Seratona!
Jackhomo
03-11-2011, 23:23
Taci che stasera mi è andata discretamente bene... Oltrei ai soliti Real e Barca, ho giocato contro Milan, Inter, Paris S.G., Liverpool e United. Seratona!
che lusso, metterei la firma :)
supermaf
04-11-2011, 00:06
il gioco fa schifo assolutamente, ma vado avanti a giocare perchè ho pes da sempre.
l'abitudine alla cacca alla fine me la farà piacere.
Ziosilvio
04-11-2011, 07:08
quando ci vuole ci vuole! sto qui è da 1 settimana che provoca e rompe i coglioni... adesso basta...
1) non ti prendere confidenza che nessuno ti ha autorizzato!
2) ue ciccio lo dici a tua sorella!
3) puoi quotare ma senza provocare ogni cazzo di volta!
4) ciao!
4nDr0:
Non è questo il modo di comportarsi in un forum di discussione.
Pensaci, questi tre giorni.
antocomo:
I flame si segnalano e non si alimentano.
Pensaci, queste ventiquattr'ore.
Ci proverò :D
Oggi giocherò un pò con Real...
Quoto :muro:
il gioco fa schifo assolutamente, ma vado avanti a giocare perchè ho pes da sempre.
l'abitudine alla cacca alla fine me la farà piacere.
:sbonk:
:D
elpocholoco
04-11-2011, 10:50
vedo che tanta gente la pensa come me...farei un'elenco dei difetti:
1)non è piu' una simulazione ma un gioco arcade
2)dribling troppo facili e impossibili, ma soprattutto anche chi ha valori tecnici bassi riesce a driblare troppo facilmente (nel 2011 la differenza era notevole tra i giocatori)
2)condividico in pieno chi dice che le traiettorie dei passaggi sono su binari a differenza dipes 2011 dove col passaggio manuale era uno spettacolo.
3)ma soprattutto l'effetto della palla che sembra quella di curling
4)non è possibile che puoi giocarci solo col grandangolo perchè con le altre visuali laterali è ancora piu' ridicolo data l'altissima velocità di gioco
5)se si tira con R2 con giocatori con elevata tecnica di tiro fai sempre gol all'incrocio
6)portieri ridicoli
7)si riesce a tirare con precisione in porta anche se pressato e circondato dagli avversari
a favore invece direi:
1) ottimo online il che dimostra che negli anni scorsi hanno sempre fatto un netcode pietoso facendo impazzire la gente a settare router,forwordare le porte, cambiare gestori, stavolta gira bene con tutti i gestori come succede con fifa da sempre (tranne chi usa il wi fi chiaramente)
2) grafica dei giocatori sicuramente migliore di fifa
3) i giocatori tengono le posizioni in campo e sono molto reattivi
4) le difese guidate dall'IA sono molto forti e soprattutto se si cerca la triangolazione il difensore segue sempre l'uomo che cerca l'inserimento
ho sentito che uscirà una patch che corregge alcuni bug .. aspettiamo e vediamo...
quacuno diceva che il gioco va bene così... non direi visto che la 2° patch è stata creata proprio sulle segnalazioni di migliaia di utenti alla konami.:rolleyes:
vedo che tanta gente la pensa come me...farei un'elenco dei difetti:
1)non è piu' una simulazione ma un gioco arcade
2)dribling troppo facili e impossibili, ma soprattutto anche chi ha valori tecnici bassi riesce a driblare troppo facilmente (nel 2011 la differenza era notevole tra i giocatori)
2)condividico in pieno chi dice che le traiettorie dei passaggi sono su binari a differenza dipes 2011 dove col passaggio manuale era uno spettacolo.
3)ma soprattutto l'effetto della palla che sembra quella di curling
4)non è possibile che puoi giocarci solo col grandangolo perchè con le altre visuali laterali è ancora piu' ridicolo data l'altissima velocità di gioco
5)se si tira con R2 con giocatori con elevata tecnica di tiro fai sempre gol all'incrocio
6)portieri ridicoli
7)si riesce a tirare con precisione in porta anche se pressato e circondato dagli avversari
a favore invece direi:
1) ottimo online il che dimostra che negli anni scorsi hanno sempre fatto un netcode pietoso facendo impazzire la gente a settare router,forwordare le porte, cambiare gestori, stavolta gira bene con tutti i gestori come succede con fifa da sempre (tranne chi usa il wi fi chiaramente)
2) grafica dei giocatori sicuramente migliore di fifa
3) i giocatori tengono le posizioni in campo e sono molto reattivi
4) le difese guidate dall'IA sono molto forti e soprattutto se si cerca la triangolazione il difensore segue sempre l'uomo che cerca l'inserimento
ho sentito che uscirà una patch che corregge alcuni bug .. aspettiamo e vediamo...
quacuno diceva che il gioco va bene così... non direi visto che la 2° patch è stata creata proprio sulle segnalazioni di migliaia di utenti alla konami.:rolleyes:
Sono perfettamente d accordo ;)
forse mi sono spiegato male
per esempio uso spesso il passaggio lungo rasoterra con la X premuta e ,mi sono accorto che fino all'anno scorso, bastava questo per far arrivare la palla al compagno lontano. Ora quest'anno devo indirizzare lo stick proprio verso il compagno a cui voglio dare la palla...
Forse pure io mi sono spiegato male insieme ad altri utenti i quali ribadiscono la mia stessa cosa, i passaggi viaggiano su binari prestabilidi, puoi essere preciso quanto vuoi con lo stick analogico e nella giusta potenza sul caricamento della X ma purtroppo il pallone non andrà mai a finire al giocatore che vuoi tu quando si creano determinate situazioni come già ho spiegato nel mio post precedente
beh dai non esageriamo:D
sicuramente sul tiro è il migliore mentre messi quando devi fare il tocco sotto al portiere non lo batte nessuno. inoltre se dovessi decidere con chi realizzare l'azione alla maradona da centrocampo sicuramente sceglierei lionello perchè mi riesce molto più facile e naturale.
diciamo che bene o male sono riusciti a replicare la loro caratteristiche, anche se -imho- in maniera oltremodo esagerata...mi 'accontentavo' di com'erano l'anno scorso.
Forse pure io mi sono spiegato male insieme ad altri utenti i quali ribadiscono la mia stessa cosa, i passaggi viaggiano su binari prestabilidi, puoi essere preciso quanto vuoi con lo stick analogico e nella giusta potenza sul caricamento della X ma purtroppo il pallone non andrà mai a finire al giocatore che vuoi tu quando si creano determinate situazioni come già ho spiegato nel mio post precedente
questa cosa qui non l'ho vista più di tanto a dire il vero, se siamo in 2 in un metro e voglio lasciare il pallone al compagno vicino mettendo fuori tempo un'avversario che mi sta correndo incontro, sfioro il filtrante tenendo l'analogico nella posizione corretta e funziona tutto.
se voglio passarla con un rasoterra dalla difesa all'attacco carico a manetta e va dove deve andare, poi può capitare che il lancio sia un pò impreciso e la palla curvi un pò andando in out, ma fin lì ci sta...oppure in area avversaria se in 2 metri siamo in 2 con in mezzo un difensore posso fare un filtrantino alto morbidissimo con la palla che scavalca il difensore e cade dove deve cadere fra lo stupore del tizio che si aspettava una giocata usuale :asd:
per me il grosso problema non è tanto il pallone ma i giocatori che sono abbastanza su binari, anche perchè poi la sfera la devi raggiungere..
supermaf
05-11-2011, 17:56
ma il tiro con R2 cos'è ? sarò niubbio ma non lo so
Serve a calibrare meglio il tiro se non ricordo male....;)
Frank Rubens
05-11-2011, 18:34
Ragazzi ma avete notato che con lo stick destro, si riesce a curvare il tiro? Non con tutti i calciatori.
Ciao ragazzi, nessuno ha problemi di rallentamenti improvvisi, e un pò di stuttering, mi succede di tanto in tanto, però è fastidioso, vedere un gioco che gira a 60 fps ,rallentare o scattare.
elpocholoco
05-11-2011, 19:05
Ciao ragazzi, nessuno ha problemi di rallentamenti improvvisi, e un pò di stuttering, mi succede di tanto in tanto, però è fastidioso, vedere un gioco che gira a 60 fps ,rallentare o scattare.
ogni anno ho avuto problemi di stuttering con pes su pc.... per questo sono passato alla consolle... :) lirisolvevo poi tornavano dopoo formattazioni aggiornamenti dei drivers delal scheda video, ettc etc etc...
supermaf
05-11-2011, 19:11
Serve a calibrare meglio il tiro se non ricordo male....;)
cioè come si fa?
Frank Rubens
05-11-2011, 19:18
cioè come si fa?
Tira e prima di colpire il pallone premi R2.
kimgmate
05-11-2011, 19:38
altri 10 giorni e speriamo che la nuova patch sistemi i vari bug................anzi elimini pure barca e real dal gioco
Frank Rubens
05-11-2011, 21:18
altri 10 giorni e speriamo che la nuova patch sistemi i vari bug................anzi elimini pure barca e real dal gioco
Io avrei voglia di eliminare certi utenti...
Prima un certo Domenicaus, italiano, in partita rapida, seleziona il Real Sociedad senza confermare.. io come sempre da 15 anni, seleziono la Juve e confermo.. All'ultimo istante prende il Real Madrid. Adesso, dico io, che bisogno c'è di arrivare a questi sotterfugi? Ma a che livello bassissimo siamo? La cosa che mi fa veramente dispiacere è che ste cose capitano solo con gli italiani.. non ho mai beccato uno straniero, che cerca di fare il furbo!
Prima un certo Domenicaus, italiano, in partita rapida, seleziona il Real Sociedad senza confermare.. io come sempre da 15 anni, seleziono la Juve e confermo.. All'ultimo istante prende il Real Madrid. Adesso, dico io, che bisogno c'è di arrivare a questi sotterfugi? Ma a che livello bassissimo siamo? La cosa che mi fa veramente dispiacere è che ste cose capitano solo con gli italiani.. non ho mai beccato uno straniero, che cerca di fare il furbo!
te sei fortunato perchè prendi sempre la juve e alla fine non ti cambia nulla.. io invece ad andar dietro alle finte selezioni di certe gente qualche volta l'ho presa direttamente in quel posto :asd: spesso ho pure vinto lo stesso, con somma soddisfazione :fuck:
Frank Rubens
05-11-2011, 22:18
:asd: spesso ho pure vinto lo stesso, con somma soddisfazione :fuck:
Goduria..:D
kimgmate
05-11-2011, 22:29
il problema è che il 95 % gioca solo per i punti e per la classifica.
ieri con un italiano che prende solo barca gli ho chiesto che divertimento prova a giocare solo con quella squadra e con la solita tattica di scendere per le fasce in contropiede e fare cross basso in centro, lui mi ha risposto che si diverte così poi però mi ha rinfacciato che io gioco con il manchester city che debole non è.
ok gli dico , ma tu pensa che il difensore + lento del barca è piu' veloce di ogni mio attaccante. a questo mi ha offerto la rivincita promettendo che avrebbe preso il milan......................tra me e me mi son detto che quello nn capisce proprio un benemerito caxxo.................
cmq per risolvere questo basterebbe che la black list funzionasse per davvero............invece ora li metti si in lista nera ma tanto te li ritrovi lo stesso :doh: :doh: :doh: :doh:
il problema è che il 95 % gioca solo per i punti e per la classifica.
ieri con un italiano che prende solo barca gli ho chiesto che divertimento prova a giocare solo con quella squadra e con la solita tattica di scendere per le fasce in contropiede e fare cross basso in centro, lui mi ha risposto che si diverte così poi però mi ha rinfacciato che io gioco con il manchester city che debole non è.
ok gli dico , ma tu pensa che il difensore + lento del barca è piu' veloce di ogni mio attaccante. a questo mi ha offerto la rivincita promettendo che avrebbe preso il milan......................tra me e me mi son detto che quello nn capisce proprio un benemerito caxxo.................
cmq per risolvere questo basterebbe che la black list funzionasse per davvero............invece ora li metti si in lista nera ma tanto te li ritrovi lo stesso :doh: :doh: :doh: :doh:
ti capisco, ma a mio parere tranne casi da asilo nido come quello postato prima da frank, alla fine uno può scegliere la squadra che vuole e giocare come vuole... purtroppo:) si sa che a fare partite rapide o altro con sconosciuti può essere cosi ma non riesco a fargliene una colpa, soprattutto pensando a quelli che poi magari perdono lo stesso ma non quittano.
tenderei di più a prendermela con chi ha fatto il gioco per certe cose mal tarate.
kimgmate
05-11-2011, 23:03
ti capisco, ma a mio parere tranne casi da asilo nido come quello postato prima da frank, alla fine uno può scegliere la squadra che vuole e giocare come vuole... purtroppo:) si sa che a fare partite rapide o altro con sconosciuti può essere cosi ma non riesco a fargliene una colpa, soprattutto pensando a quelli che poi magari perdono lo stesso ma non quittano.
tenderei di più a prendermela con chi ha fatto il gioco per certe cose mal tarate.
concordo con te ma almeno che mi lascino decidere se un utente mi va bene oppure no..... e se non mi va bene che mi diano il modo di non doverci piu' giocare assieme.............poi non so se non facciano apposta qualcosa per paura che poi si riperquoti nelle vendite...................
dangerEST
06-11-2011, 10:04
Salve a tutti, mi sono appena iscritto e ho aggiunto la vostra community ingame dopo essere stato invitato alla fine di un match :) .
Anthony77
06-11-2011, 10:30
Salve a tutti, mi sono appena iscritto e ho aggiunto la vostra community ingame dopo essere stato invitato alla fine di un match :) .
benvenuto :)
beh tra i "grandi" giocatori io inserisco anche francesi russi e greci.....sono i peggiori..... senza parlare poi di quelli che disattivano la chat.....TUTTI QUITTER.....
dangerEST
06-11-2011, 10:36
benvenuto :)
beh tra i "grandi" giocatori io inserisco anche francesi russi e greci.....sono i peggiori..... senza parlare poi di quelli che disattivano la chat.....TUTTI QUITTER.....
Grazie :)
Mi sono unito al campionato, ma ho visto che non è mai partito :O
Anthony77
06-11-2011, 10:41
Grazie :)
Mi sono unito al campionato, ma ho visto che non è mai partito :O
purtroppo non ancora.... innanzitutto mi sa che se non raggiungiamo le 20 iscrizioni non possiamo iniziare e per creare le partite a quanto ho capito dobbiamo essere tutti e 20 presenti.....non è molto chiaro sinceramente...
dangerEST
06-11-2011, 10:58
purtroppo non ancora.... innanzitutto mi sa che se non raggiungiamo le 20 iscrizioni non possiamo iniziare e per creare le partite a quanto ho capito dobbiamo essere tutti e 20 presenti.....non è molto chiaro sinceramente...
E' un vero peccato, sarebbe davvero divertente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.