View Full Version : [Thread Ufficiale] Deus Ex: Human Revolution
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
9
10
11
Pachanga
02-10-2011, 16:30
A proposito caro Pachanga, ma con l'enb il dx11 non è attivabile giusto?
Perchè in tal caso il trade off sarebbe troppo alto...
Si,stavo dando un'occhiata e per quanto ho capito(i readme sono in cirillico e penso che per questo motivo vengano visualizzati male)la mod viene applicata solo in DX 9.;)
Sto cercando di comprendere al meglio le spiegazioni di Vorontsov in merito all'Enb in generale ma non e' semplicissimo,ad esempio quando accenna al(allo)SSAO...:D
Sandro'75
02-10-2011, 16:38
Sì... piacciono molto gli ebook anche a me, così come i "giornali", aiutano a capire meglio il mondo di gioco.
Però provo anche ad accedere a tutti i computer per vedere se riesco a trovarne uno con installato Final Fantasy XXVII :asd:
.....oppure video strip-poker ;)
Sandro'75
02-10-2011, 16:46
E' difficile ma si puo' fare. Sai cosa dev'essere DAVVERO difficile? Senza invisibilta', senza fucile a dardi stordente e mantenendo il PACIFIST. Tanta fortuna.
Ci sono alcuni elementi che ho volutamente eliminato anch'io se no era una minchiata davvero:
- fucile stordente (uso pistola sparascossa che e' molto piu' imprecisa
-radar coperto con un foglietto :asd:
-le grate di ventilazione ,e ce ne sono tante, danno un vantaggio negli scontri a fuoco micidiale e loro non fanno come in half-life I che ti tirano dentro la granata ma ci vanno davanti come degli scemi e li accoppi che e' una meraviglia.Provate a giocare senza usare le grate di ventilazione e vedrete che sono dolori.
Se arriva un gruppo di nemici le grate ancora una volta ti salvano le chiappe.Ti ci infili dentro e sei salvo.Da li nessuno ti ammazzera' praticamente mai.
-non comprare i praxis
-niente invisibilita' o usarla ma senza grate.
-i prezzi degli oggetti nei negozi dovrebbero essere 10 volte superiori.Non si puo' trovare un micidiale cecchino silenziato a 2000 di prezzo! e i praxis dovrebbero costare il quintuplo o piu' e cosi' le munizioni.(per adesso non essendoci il mod non compro nulla)
-non ho potenziato l'armatura almeno c'e' un poco di sfida e se non ti copri ti disintegrano in 1 secondo.
bodomTerror
02-10-2011, 16:50
Ma dai sei arrivato a sti livelli :asd: io credo che già non usare praxis basti e avanzi no?
Pachanga
02-10-2011, 16:53
Ci sono alcuni elementi che ho volutamente eliminato anch'io se no era una minchiata davvero:
-le grate ,e ce ne sono tante, danno un vantaggio negli scontri a fuoco micidiale e loro non fanno come in half-life I che ti tirano dentro la granata ma ci vanno davanti come degli scemi e li accoppi che e' una meraviglia.Provate a giocare senza usare le grate e vedrete che sono dolori.
Se arriva un gruppo di nemici le grate ancora una volta le grate ti salvano le chiappe.Ti ci infili dentro e sei salvo.Da li nessuno ti ammazzera' praticamente mai.
-non comprare i praxis
-i prezzi degli oggetti nei negozi dovrebbero essere 10 volte superiori.Non si puo' trovare un micidiale cecchino silenziato a 2000 di prezzo! e i praxis dovrebbero costare il quintuplo o piu' e cosi' le munizioni.(per adesso non essendoci il mod non compro nulla)
-non ho potenziato l'armatura almeno c'e' un poco di sfida e se non ti copri ti disintegrano in 1 secondo.
Si,se si desidera un'esperienza assolutamente hardcore quello che spieghi ha sicuramente senso(beh,l'uso del foglietto,come detto da bodom,e' notevole...:D )
Pero' penso che Noir,in questo caso specifico,si riferisse unicamente alla missione di aiuto a Faridah Malik,che gia' in situazione "normale" o quasi,non e' sicuramente semplice,almeno per la maggior parte dei videogiocatori...;)
Aurelio Magherelli
02-10-2011, 16:56
Si,stavo dando un'occhiata e per quanto ho capito(i readme sono in cirillico e penso che per questo motivo vengano visualizzati male)la mod viene applicata solo in DX 9.;)
Sto cercando di comprendere al meglio le spiegazioni di Vorontsov in merito all'Enb in generale ma non e' semplicissimo,ad esempio quando accenna al(allo)SSAO...:D
Io gli enb li ho provati solo in giochi dx9 per ora, ma avevo letto ad esempio per GOW (che non trovo più nemmeno sul sito ufficiale ormai:confused: ) che ha anche la dx10 che in tale modalità non avrebbero funzionato.
Sandro'75
02-10-2011, 17:05
Ma dai sei arrivato a sti livelli :asd: io credo che già non usare praxis basti e avanzi no?
Il radar uccide i giochi :O che gusto c'e' a saperesempre dove sono e quanti sono i nemici? Tensione ammazzata,gioco facilitato di brutto.Se poi si gioca stealth e' la morte del genere. Col radar tante volte me li ritrovo vicini senon addosso, abituato a buttare sempre l'occhio nell'angolo in basso a sinistra per vedere sul radar se c'e' qualcun altro rimasto nei paraggi. Anzi quando inizio un livello cerco sempre di farlo stealth finche' ciriesco e senza radar c'e' molta piu' tensione e bisogna sempre tenere gli occhi aperti soprattutto nei livelli pieni di nemici e su diversi piani.Col radar si ha un grande vantaggio e i nemici non sono certo dei fenomeni nei combattimenti di deus ex III.
sertopica
02-10-2011, 17:36
Ti ho risposto sul tubo...:)
Non ho provato ma mi hai fatto venir voglia di tentare seriamente...
Finora,senza invisibilita',avevo steso tutti ma Malik...
...era morta ugualmente,ci avevo messo troppo tempo...
P.S:bel canale di video musicali(l'ultimo caricato e' ipnotico da morire),ma mi aspettavo anche qualche filmato di gioco...:D
Grazie, ce l'ho fatta anche senza! :D
Ammetto che non è stata troppo dura, basta fare in fretta e ammazzare subito le unità che fanno più danno.
Per il canale, grazie! Non faccio quasi mai video ingame comunque, a parte quello di GTA IV... :D
pietrobord
02-10-2011, 18:08
Salve,
oggi ho finito stò bellissimo gioco e, poco prima, ho comprato e scaricato l'Explosive pack in cui ci sarebbe dovuta essere una missione aggiuntiva.
Ma come si fa' a farla? Devo caricare un salvataggio vecchio? Ad un punto preciso?
-le grate di ventilazione ,e ce ne sono tante, danno un vantaggio negli scontri a fuoco micidiale e loro non fanno come in half-life I che ti tirano dentro la granata ma ci vanno davanti come degli scemi e li accoppi che e' una meraviglia.Provate a giocare senza usare le grate di ventilazione e vedrete che sono dolori.
Se arriva un gruppo di nemici le grate ancora una volta ti salvano le chiappe.Ti ci infili dentro e sei salvo.Da li nessuno ti ammazzera' praticamente mai.
-non comprare i praxis
Va bè... così si esagera... io sfrutto ogni cosa, dal radar, alle coperture e alle grate, son messe lì apposta perché non esisterebbe essere vivente, anche potenziato (a part Chuck Norris), che ce la potrebbe fare in situazioni del genere contro dozzine di nemici...
Solo che io non uso altro, non sparo con nessuna arma, non uso granate, nulla... la prima missione (che va bè, sarà facile) l'ho fatta stendendo alle spalle solo il primo tizio, poi nessuno mi ha visto passare, nessuno nemmeno allarmato... ora sono alla stazione di polizia e continuo così... certo, se uno vuole esplorare ogni angolo, leggere ogni cosa, raccogliere ogni cosa, è chiaro che debba stendere tutti (anche se io provo a evitare anche in questi casi), ma in una condizione normale... Jensen andrebbe diritto all'obiettivo, mica si metterebbe a girare... ergo, se giri, è giusto che tu abbia degli aiuti.
Comunque, l'unico "cheat" legalizzato è il radar (compresi gli upgrade), più che altro perché ti mostra il cono visivo dei nemici... cosa che rende tra l'altro inutile gli aug visivi... se togli il radar e le coperture diventa una sorta di Thief (senza lean) e Thief, a detta di Warreb Spector, era troppo frustrante già nel 1998. Visto che poi non è da giocare necessariamente stealth, secondo me questi aiuti ci stanno.
Anche perché, ripeto, giocare stealth e voler stendere tutti (quindi non uso il fucile facile, non uso le grate perché loro non mi sparano, non uso il radar perché so quando posso coglierli alle spalle, ecc) è un contro senso... se si gioca stealth, come in Thief, si gioca per evitare lo scontro a meno che non sia impossibile da evitare... altrimenti conviene giocare da rambo, si fa prima. IMHO eh ;)
Il radar uccide i giochi :O che gusto c'e' a saperesempre dove sono e quanti sono i nemici? Tensione ammazzata,gioco facilitato di brutto.Se poi si gioca stealth e' la morte del genere. Col radar tante volte me li ritrovo vicini senon addosso, abituato a buttare sempre l'occhio nell'angolo in basso a sinistra per vedere sul radar se c'e' qualcun altro rimasto nei paraggi. Anzi quando inizio un livello cerco sempre di farlo stealth finche' ciriesco e senza radar c'e' molta piu' tensione e bisogna sempre tenere gli occhi aperti soprattutto nei livelli pieni di nemici e su diversi piani.Col radar si ha un grande vantaggio e i nemici non sono certo dei fenomeni nei combattimenti di deus ex III.
Secondo me avrebbero dovuto togliere il radar, ma diventava forse troppo difficile e non sono più quei tempi... e spingere ad usare gli aug visivi semmai, magari dando subito a gratis quello per vedere attraverso i muri, chiaramente con spreco di energia...
Comunque, col primo walkthrough io sfrutto tutto... a difficoltà Deus Ex non è mica tanto facile evitare tutti anche col radar... cavolo, devi sincronizzarti bene, se non ci fosse sarebbe impossibile... Thief non aveva anche le telecamere...
Fantasma diablo 2
02-10-2011, 19:47
comunque a me è capitato che mi lanciassero una granata a gas una volta individuato mentre ero in un condotto (...stardi..:O ). Il radar si può anche non guardare, tra l'altro nelle situazioni più affollate si vedono così tante freccioline che non è che si capisca granchè. Comunque l'ho finito:
Scelto il finale distruttivo. La storia mi è piaciuta molto, ma il famoso "ogni scelta avrà le sue conseguenze" è crollato quando alla fine di tutto mi sono trovato davanti quattro pulsanti...Mi sembrava di essere a Ok il prezzo è giusto, con tanto di Zanicchi virtuale che mi spiegava come procedere...:p
Pachanga
02-10-2011, 19:48
Secondo me avrebbero dovuto togliere il radar, ma diventava forse troppo difficile e non sono più quei tempi... e spingere ad usare gli aug visivi semmai, magari dando subito a gratis quello per vedere attraverso i muri, chiaramente con spreco di energia...
Comunque, col primo walkthrough io sfrutto tutto... a difficoltà Deus Ex non è mica tanto facile evitare tutti anche col radar... cavolo, devi sincronizzarti bene, se non ci fosse sarebbe impossibile... Thief non aveva anche le telecamere...
Giusto,e oltretutto,mi riferisco al terzo episodio,sono presenti i coni d'ombra(stesso elemento di gameplay presente anche in GTA San Andreas...:D )che cambiano notevolmente il genere di approccio verso i nemici:quando stazioni in quelle zone questi non possono in nessun caso vederti.
Personalmente preferisco cio' al sistema degli Hitman,in cui non capivo mai quando i nemici potevano effettivamente rendersi conto della mia presenza e quando no e quindi l'approccio migliore poteva risultare il cosiddetto "try and die":mi butto in un a zona,mi rendo conto di quanti e quali nemici sono presenti,muoio ed in base all'esperienza appena fatta mi regolo di conseguenza...Troppo facile a mio avviso,ed un po' troppo "furbo"...
Tutto questo per dire che ben venga l'uso del radar(oltretutto giustificabile dalla tecnologia utilizzata nell'epoca in cui avvengono i fatti nel gioco).
Magari,come gia' discusso in prcedenza,si poteva mettere un'opzione per toglierlo,per chi desiderava una difficolta' ancora piu' marcata,stealth hardcore per intenderci...;)
comunque a me è capitato che mi lanciassero una granata a gas una volta individuato mentre ero in un condotto (...stardi..:O ).
Sì, pure a me hanno sparato che ero quasi fuori da un cunicolo e hanno continuato a farlo mentre cercavo di ripararmi all'interno (uccidendomi, a difficoltà Deus Ex).
Il radar si può anche non guardare, tra l'altro nelle situazioni più affollate si vedono così tante freccioline che non è che si capisca granchè.
Ma in realtà il "cheat" è che si sa sempre e comunque la direzione in cui sta guardando, pur senza l'aug per il cono visivo... però è comunque un bell'aiuto, perché i nemici se entri nel loro cono visivo si allarmano subito... e sarebbe troppo da prova e riprova finché non trovi una tattica adatta, cosa che non mi piace... preferisco improvvisare avendo più informazioni possibili per farlo.
Giusto,e oltretutto,mi riferisco al terzo episodio,sono presenti i coni d'ombra(stesso elemento di gameplay presente anche in GTA San Andreas...:D )che cambiano notevolmente il genere di approccio verso i nemici:quando stazioni in quelle zone questi non possono in nessun caso vederti.
Il radar con cono visivo è un classico di Metal Gear Solid da una quindicina d'anni...
Personalmente preferisco cio' al sistema degli Hitman,in cui non capivo mai quando i nemici potevano effettivamente rendersi conto della mia presenza e quando no e quindi l'approccio migliore poteva risultare il cosiddetto "try and die":mi butto in un a zona,mi rendo conto di quanti e quali nemici sono presenti,muoio ed in base all'esperienza appena fatta mi regolo di conseguenza...Troppo facile a mio avviso,ed un po' troppo "furbo"...
Infatti, come ho scrittoi nel post precedente, non mi piace troppo il try and die, mi piace avere più informazioni possibili per decidere come muovermi...
Tutto questo per dire che ben venga l'uso del radar(oltretutto giustificabile dalla tecnologia utilizzata nell'epoca in cui avvengono i fatti nel gioco).
Magari,come gia' discusso in prcedenza,si poteva mettere un'opzione per toglierlo,per chi desiderava una difficolta' ancora piu' marcata,stealth hardcore per intenderci...;)
Non so quando il radar sia giustificabile però... GPS no, visto che spesso se all'interno, sensori di calore o roba del genere forse, ma non evidenzierebbero le telecamere... e in ogni caso, la vedo bigia capire in che direzioni stia guardando una persona... però, va bene così.
Lo farei, ma prima dovrebbero implementare meglio il sonoro. Anche in 5.1 non si riesce per niente a capire dove sono i nemici ascoltandone i passi.
Sandro'75
02-10-2011, 23:38
Va bè... così si esagera... io sfrutto ogni cosa, dal radar, alle coperture e alle grate, son messe lì apposta perché non esisterebbe essere vivente, anche potenziato (a part Chuck Norris), che ce la potrebbe fare in situazioni del genere contro dozzine di nemici...
Solo che io non uso altro, non sparo con nessuna arma, non uso granate, nulla... la prima missione (che va bè, sarà facile) l'ho fatta stendendo alle spalle solo il primo tizio, poi nessuno mi ha visto passare, nessuno nemmeno allarmato... ora sono alla stazione di polizia e continuo così... certo, se uno vuole esplorare ogni angolo, leggere ogni cosa, raccogliere ogni cosa, è chiaro che debba stendere tutti (anche se io provo a evitare anche in questi casi), ma in una condizione normale... Jensen andrebbe diritto all'obiettivo, mica si metterebbe a girare... ergo, se giri, è giusto che tu abbia degli aiuti.
Comunque, l'unico "cheat" legalizzato è il radar (compresi gli upgrade), più che altro perché ti mostra il cono visivo dei nemici... cosa che rende tra l'altro inutile gli aug visivi... se togli il radar e le coperture diventa una sorta di Thief (senza lean) e Thief, a detta di Warreb Spector, era troppo frustrante già nel 1998. Visto che poi non è da giocare necessariamente stealth, secondo me questi aiuti ci stanno.
Anche perché, ripeto, giocare stealth e voler stendere tutti (quindi non uso il fucile facile, non uso le grate perché loro non mi sparano, non uso il radar perché so quando posso coglierli alle spalle, ecc) è un contro senso... se si gioca stealth, come in Thief, si gioca per evitare lo scontro a meno che non sia impossibile da evitare... altrimenti conviene giocare da rambo, si fa prima. IMHO eh ;)
Se si combatte la grata di ventilazione da un vantaggio micidiale,possono arrivare anche in 10 che li posso tirare giu' tutti da li tranquillamente. E di ste grate di ventilazione ce ne sono parecchie anche perche' sono chiaramente messe per chi vuole giocare anche(come me) o SOLO stealth .Se non la usi in diversi punti serve si l'invisibilita' o non fare rumore coi passi,e tutti i vari poteri stealth. Coi canali di ventilazione ti muovi liberamente un po' dappertutto quindi a che serve invisibilita'?. Se giochi SOLAMEMTE stealth aiutano comunque e non poco. Se si usa il tranquilizer rifle e' una pacchia:ti metti dentro una grata a colpire i nemici e se ti scoprono sei gia' nascosto dopo mezzo secondo,non devi scappare,non ti serve l'invisibilita' e anche in Bioshock I mi ricordo che mi hanno salvato le chiappe diverse volte quelle stanzette con la porticina. Quelle si che sono panic room :) Raramente,molto raramente,ti tirano dentro una granata, EMP e se mi becca chissenefrega ,era molto peggio una a frammentazione. Se addormenti un nemico ne arriva un altro a volte a svegliarlo ma tanto rimane fulminato anche quello se usi il tranquilizer rifle e cosi' via.In uno dei primi livelli ho fatto la montagnola di corpi,7 mi sembra.Quindi tranquilizer altra cosa che ho eliminato. Con la pistola shock e' un'altra cosa(ovviamente senza mirino) Ci sono in generale nei giochi di ultima generazione( leggi consollari) sempre alcune facilitazioni anche esagerate che abbassano il gusto di giocare perche' e' tutto troppo facile.
Se in Thief I mettevano :il radar,la magia dell'invisibilita' e i passi silenziosi il gioco era praticamente sputtanato.
Jeremy01
02-10-2011, 23:58
ragazzi qualcuno mi aggiorna un po sulle mod grafiche per questo gioco? :)
Pachanga
03-10-2011, 00:24
Se si combatte la grata di ventilazione da un vantaggio micidiale,possono arrivare anche in 10 che li posso tirare giu' tutti da li tranquillamente. E di ste grate di ventilazione ce ne sono parecchie anche perche' sono chiaramente messe per chi vuole giocare anche(come me) o SOLO stealth .Se non la usi in diversi punti serve si l'invisibilita' o non fare rumore coi passi,e tutti i vari poteri stealth. Coi canali di ventilazione ti muovi liberamente un po' dappertutto quindi a che serve invisibilita'?. Se giochi SOLAMEMTE stealth aiutano comunque e non poco. Se si usa il tranquilizer rifle e' una pacchia:ti metti dentro una grata a colpire i nemici e se ti scoprono sei gia' nascosto dopo mezzo secondo,non devi scappare,non ti serve l'invisibilita' e anche in Bioshock I mi ricordo che mi hanno salvato le chiappe diverse volte quelle stanzette con la porticina. Quelle si che sono panic room :) Raramente,molto raramente,ti tirano dentro una granata, EMP e se mi becca chissenefrega ,era molto peggio una a frammentazione. Se addormenti un nemico ne arriva un altro a volte a svegliarlo ma tanto rimane fulminato anche quello se usi il tranquilizer rifle e cosi' via.In uno dei primi livelli ho fatto la montagnola di corpi,7 mi sembra.Quindi tranquilizer altra cosa che ho eliminato. Con la pistola shock e' un'altra cosa(ovviamente senza mirino) Ci sono in generale nei giochi di ultima generazione( leggi consollari) sempre alcune facilitazioni anche esagerate che abbassano il gusto di giocare perche' e' tutto troppo facile.
Se in Thief I mettevano :il radar,la magia dell'invisibilita' e i passi silenziosi il gioco era praticamente sputtanato.
Si,e' capitato anche a me,al primo giro,a difficolta' media...
http://i.imgur.com/Ar752l.jpg (http://imgur.com/Ar752.jpg)
al secondo giro,difficolta' deus ex,pero' mi sono rifiutato...:D
Riguardo alle facilitazioni che hai citato e' bene ricordare che noi comunque,anche non in senso sempre positivo :D ,siamo un'elite.
Proprio oggi ho dato un'occhiata agli obiettivi Steam riferiti all'ultimo Call of Duty per pc:la percentuale di chi ha terminato il gioco a difficolta' massima e' inferiore all'1.(non e' riportata con precisione ma lo si puo' dedurre da altri dati).
Ricordo che anche per Half Life 2,per fare un altro esempio,(e a mio avviso non era cosi' ostico come CoD in questo senso)solo una piccola parte di giocatori era riuscita nell'intento sopracitato.
Tutto questo discorso serve a sottolineare che chi programma si concentra soprattutto sul livello intermedio,di gran lunga il piu' gettonato tra gli utenti,non puo' o non vuole preoccuparsi troppo di gente come noi che ama trovare il modo piu' complicato o quasi per terminare un videogame(almeno al secondo giro)gia' impostato alla massima difficolta'...;)
Pachanga
03-10-2011, 00:32
ragazzi qualcuno mi aggiorna un po sulle mod grafiche per questo gioco? :)
Ne abbiamo parlato proprio oggi sia in questo thread che in quello degli screen:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36054829&postcount=4410
Non ho notizie assolutamente precise in questo senso ma penso che l'Enb sia ancora in fase di sviluppo e funzioni solo in DX 9 e con schede Nvidia.
Altre mod imprescindibili per quanto riguarda la grafica non mi risulta siano ancora uscite...;)
Si,e' capitato anche a me,al primo giro,a difficolta' media...
http://i.imgur.com/Ar752l.jpg (http://imgur.com/Ar752.jpg)
al secondo giro,difficolta' deus ex,pero' mi sono rifiutato...:D
Riguardo alle facilitazioni che hai citato e' bene ricordare che noi comunque,anche non in senso sempre positivo :D ,siamo un'elite.
Proprio oggi ho dato un'occhiata agli obiettivi Steam riferiti all'ultimo Call of Duty per pc:la percentuale di chi ha terminato il gioco a difficolta' massima e' inferiore all'1.(non e' riportata con precisione ma lo si puo' dedurre da altri dati).
Ricordo che anche per Half Life 2,per fare un altro esempio,(e a mio avviso non era cosi' ostico come CoD in questo senso)solo una piccola parte di giocatori era riuscita nell'intento sopracitato.
Tutto questo discorso serve a sottolineare che chi programma si concentra soprattutto sul livello intermedio,di gran lunga il piu' gettonato tra gli utenti,non puo' o non vuole preoccuparsi troppo di gente come noi che ama trovare il modo piu' complicato o quasi per terminare un videogame(almeno al secondo giro)gia' impostato alla massima difficolta'...;)
Bè, ma visto che ci sono le opzioni per disattivare l'evidenziazione degli oggetti (cosa che non faccio perché se no è un casino capire con cosa si possa interagire), disattivare l'icona dell'obiettivo e altro... potevano anche metterci quella per visualizzare o meno il radar... poi uno se vuole non usa le coperture, ma non essendoci il lean, la vedo bigia.
Secondo me è perfetto così, con gli oggetti evidenziati, usando le coperture più che altro per sbirciare dietro gli angoli e sfruttando il radar per capire quando muoversi... già questo permette in moltissime situazioni di cavarsela, senza bisogno di avere aug determinati (infatti poi, son 4 quelli attivabili... gli altri son tutti passivi o contestuali).
Ieri avevo trovato un bel passaggio per entrare in una particolare zona, ma mi trovo davanti a un muro... allora penso, e se potessi sfondarlo? Dato che avevo due praxis points mi prendo l'aug realtivo, e mi viene effettivamente evidenziato il muro... così lo sfondi stendendo il tizio che era di là dalla parete e allarmando quello poco più lontano, che poi stendo nascondendomi dietro la parete. Questo è contestuale, non si può fare sempre, ma senza l'evidenzazione degli oggetti interagibili, non sapresti mai quale muro sia debole... dai su, pure Batman AA veniva giocato tutto in modalità "vedo ogni cosa"...
bodomTerror
03-10-2011, 10:54
Evidenziare gli oggetti è inutile, primo perchè gli oggetti spostabili sono solo container, scatole e macchinette delle lattine riconoscibili al volo e secondo perchè i muri spaccabili hanno una crepa che si vede lontano un miglio :D
Evidenziare gli oggetti è inutile, primo perchè gli oggetti spostabili sono solo container, scatole e macchinette delle lattine riconoscibili al volo e secondo perchè i muri spaccabili hanno una crepa che si vede lontano un miglio :D
Sarà... io a volte mi perdo oggetti, magari posizionati in zone strane... preferisco che mi vengano evidenziati, visto che nella realtà potrei raccogliere tutto, lì solo l'1% degli oggetti che vedo a video... quindi preferisco che mi informi subito quali sono.
Anzi... ora prendo pure l'aug per la vista, perché oltre al radar, voglio anche vedere cosa ci sia attraverso i muri.... così, giusto per buttare due praxis points :asd:
bodomTerror
03-10-2011, 11:02
Sarà... io a volte mi perdo oggetti, magari posizionati in zone strane... preferisco che mi vengano evidenziati, visto che nella realtà potrei raccogliere tutto, lì solo l'1% degli oggetti che vedo a video... quindi preferisco che mi informi subito quali sono.
Anzi... ora prendo pure l'aug per la vista, perché oltre al radar, voglio anche vedere cosa ci sia attraverso i muri.... così, giusto per buttare due praxis points :asd:
Ma si divertiti, è il modo migliore per fare la prima partita
Ma si divertiti, è il modo migliore per fare la prima partita
Lo sto giocando comunque a difficoltà Deus Ex, senza uccidere nessuno e se per caso parte un allarme (è successo una volta in 11 ore), ricarico... quindi, non è così facile come può sembrare... soprattutto perché cerco comunque di esplorare ogni angolo e non voglio stendere gente, se possibile... anche perché l'energia mi serve magari per altro.
Siccome a me gli achievements piacciono, cerco di ottenere già nel primo walkthrough quello della difficoltà, delle morti e degli allarmi... poi in un ipotentico secondo passaggio, lo giocherò in maniera diversa... sicuramente alla rambo, perché mi sembra che sia fatto bene come feeling con le armi.
Jeremy01
03-10-2011, 11:41
Ne abbiamo parlato proprio oggi sia in questo thread che in quello degli screen:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36054829&postcount=4410
Non ho notizie assolutamente precise in questo senso ma penso che l'Enb sia ancora in fase di sviluppo e funzioni solo in DX 9 e con schede Nvidia.
Altre mod imprescindibili per quanto riguarda la grafica non mi risulta siano ancora uscite...;)
grazie, molto gentile ;) ... magari aspettiamo aggiornamenti (nel mio caso sopratutto per VGA ATI)
Race Driver_89
03-10-2011, 11:46
Si, bellissima :)
Ci sono un sacco di dialoghi del genere, che chissa' quanti pochi giocatori arriverrano mai ad apprezzare... adoro questo gioco anche per tocchi di classe come questo!
Si è vero... è proprio un capolavoro!:) e cmq il poliziotto (che nn si ricordava il titolo del film )si chiama proprio alex murphy!:D
Pachanga
03-10-2011, 13:41
Bè, ma visto che ci sono le opzioni per disattivare l'evidenziazione degli oggetti (cosa che non faccio perché se no è un casino capire con cosa si possa interagire), disattivare l'icona dell'obiettivo e altro... potevano anche metterci quella per visualizzare o meno il radar... poi uno se vuole non usa le coperture, ma non essendoci il lean, la vedo bigia.
Secondo me è perfetto così, con gli oggetti evidenziati, usando le coperture più che altro per sbirciare dietro gli angoli e sfruttando il radar per capire quando muoversi... già questo permette in moltissime situazioni di cavarsela, senza bisogno di avere aug determinati (infatti poi, son 4 quelli attivabili... gli altri son tutti passivi o contestuali)...
...dai su, pure Batman AA veniva giocato tutto in modalità "vedo ogni cosa"...
Assolutamente d'accordo!;)
Anch'io utilizzo il sistema evidenziato in neretto.
Oltretutto,non essendo affatto un esperto di questa tipologia di gioco,ho imparato decentemente le meccaniche strada facendo,ed in questo mi e' stato di grande aiuto il fatto che la difficolta' fosse scalabile anche attraverso elementi specifici di gameplay come quelli citati in precedenza...
Il mio appunto nel post precedente era riferito ad un discorso generale ma,anche nel mio caso,reputo Human Revolution perfetto cosi' com'e' in questo senso...:)
P.S.:sembra che per il nuovo Batman verra' limitata la modalita' di visione "investigatore",proprio perche' alcuni giocatori l'hanno utilizzata perennememte per tutta la durata del gioco...
Io non l'ho fatto se non nei casi specifici in cui era indispensabile perche' mi dava fastidio visivamente...:D
Sarà... io a volte mi perdo oggetti, magari posizionati in zone strane... preferisco che mi vengano evidenziati, visto che nella realtà potrei raccogliere tutto, lì solo l'1% degli oggetti che vedo a video... quindi preferisco che mi informi subito quali sono...
Quoto ancora!
Ecco gli screen che mi avevi gentilmente richiesto ieri:
http://i.imgur.com/dqmeDl.jpg (http://imgur.com/dqmeD.jpg)
http://i.imgur.com/7gZTAl.jpg (http://imgur.com/7gZTA.jpg)
http://i.imgur.com/fKknGl.jpg (http://imgur.com/fKknG.jpg)
http://i.imgur.com/7aciBl.jpg (http://imgur.com/7aciB.jpg)
http://i.imgur.com/I2Oqsl.jpg (http://imgur.com/I2Oqs.jpg)
da poter ulteriormente confrontare con quelli prerenderizzati:
http://i.imgur.com/KVLl2l.jpg (http://imgur.com/KVLl2.jpg)
http://i.imgur.com/pPtKel.jpg (http://imgur.com/pPtKe.jpg)
http://i.imgur.com/krLZel.jpg (http://imgur.com/krLZe.jpg)
Assolutamente d'accordo!;)
Anch'io utilizzo il sistema evidenziato in neretto.
Oltretutto,non essendo affatto un esperto di questa tipologia di gioco,ho imparato decentemente le meccaniche strada facendo,ed in questo mi e' stato di grande aiuto il fatto che la difficolta' fosse scalabile anche attraverso elementi specifici di gameplay come quelli citati in precedenza...
Il mio appunto nel post precedente era riferito ad un discorso generale ma,anche nel mio caso,reputo Human Revolution perfetto cosi' com'e' in questo senso...:)
A me piacciono le coperture, in linea di massima, non le trovo una brutta idea... le apprezzavo già nel lontano 2004 in Second Sight, ben prima di Gears of War. E sono un modo per sostiutire il lean (che personalmente non ho mai trovato utile) più furbo a mio avviso... alla fine la percezione in un videogioco è molto inferiore rispetto alla realtà, hai un angolo visivo molto più ristretto, non puoi mettere a fuoco, l'audio funziona ad minkiam, ecc... è giusto che ci siano aiuti in più... anche perché l'IA, volendo, è onnipotente... In DX i nemici, anche se sono pure loro in copertura, sanno esattamente dove sei... escono e sparano nella tua direzione... se loro hanno questa possibilità, perché non dovrei averla io?
P.S.:sembra che per il nuovo Batman verra' limitata la modalita' di visione "investigatore",proprio perche' alcuni giocatori l'hanno utilizzata perennememte per tutta la durata del gioco...
Io non l'ho fatto se non nei casi specifici in cui era indispensabile perche' mi dava fastidio visivamente...:D
Idem... se non era per la fastidiosità, avrei giocato sempre così... e pensavo a come avrebbero potuto evitare una cosa del genere, perché effettivamente sembrava quasi un cheat.
Quoto ancora!
Ecco gli screen che mi avevi gentilmente richiesto ieri:
Molto belli, anche se a questo punto mi piacerebbe vedere in movimento le animazioni facciali... comunque, DX per me è validissimo come atmosfera e ambienti in generale. E ci sono alcuni giochi di luci e ombre, associati al motore particellare, che ricordano moltissimo Balde Runner... e questo può essere solo un bene.
Race Driver_89
03-10-2011, 20:50
Stare troppo al pc può far male...... (specialmente se "accidentalmente" ti cade addosso un frigorifero :asd: , il bello è che ho hackerato la porta per entrare nell'appartamento e il tizio nn si è accorto di nulla... infatti si è visto che fine ha fatto....:D )
http://www.pctunerup.com/up/results/_201110/th_20111003214423_dxhr2011-10-0223-09-54-90.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201110/20111003214423_dxhr2011-10-0223-09-54-90.jpg)
http://i.imgur.com/pPtKel.jpg (http://imgur.com/pPtKe.jpg)
http://i.imgur.com/krLZel.jpg (http://imgur.com/krLZe.jpg)Molto Blade Runner :p
Sandro'75
03-10-2011, 21:32
Lo farei, ma prima dovrebbero implementare meglio il sonoro. Anche in 5.1 non si riesce per niente a capire dove sono i nemici ascoltandone i passi.
scheda audio X-fi con CSMM 3D e cuffie.Se volete giocare stealth e' una meraviglia.Io gioco stealth all'inizio ma se mi beccano mi difendo a cannonate :asd: visto che ci sono delle belle armi.Volume alto e sento anche se una mosca arriva da dietro. Pistoletta shock se no col tranquilizer pulisco una stanza in 10 secondi. Se fanno i giochi facili e' colpa della massa di negati o svogliati che si lamenta che i giochi sono troppo difficili e poi perche' adesso devono giocare col pad quindi i nemici devono essere piu' tonti e meno reattivi. Almeno qui hanno avuto l'idea di mettere on-off per alcuni elementi di gameplay.E' gia' molto coi tempi che corrono.Se un gioco e' troppo facile non mi dice nulla proseguire e mi viene voglia di disinstallarlo ,quindi devo mettere qualche limitazione come ad esempio coprire il radar che uccide sia il gioco stealth che alla Rambo.
scheda audio X-fi con CSMM 3D e cuffie.Se volete giocare stealth e' una meraviglia.Io gioco stealth alol'inizio ma se mi beccano mi difendo a cannonate :asd: visto che ci sono delle belle armi.
Io ricarico :asd:
Sandro'75
03-10-2011, 21:47
Io ricarico :asd:
Io gioco cosi': devo cavarmela senza ricaricare qualunque cosa succeda(ovviamente se crepo devo ricaricare per forza) Se sputtano colpi o gioco male un pezzo non ricarico mai.
Io gioco cosi': devo cavarmela senza ricaricare qualunque cosa succeda(ovviamente se crepo devo ricaricare per forza)
In realtà giocherei anche io così, però vorrei finire il gioco senza uccidere nessuno e possibilmente senza far partire nessun allarme, per via degli achievements... poi in un secondo walktrhough, giocherò misto... anche perché mi piace il combat system, quindi mi piacerebbe usare qualche arma oltre al fucile di precisione e upgradarla a dovere...
scheda audio X-fi con CSMM 3D e cuffie.
Scheda audio X-Fi Titanium con cuffie Medusa Speedlink in VERO 5+1, con 3 driver (--> casse) in ogni padiglione. Con tanto di 4 jack di output, non le cuffie USB che fanno finta di essere surround.
E quando gioco a Thief, soltanto ascoltando i passi posso immaginare la minimappa delle guardie intorno a me, ma in Deus Ex non funziona nemmeno lontanamente cosi' bene.
Se fanno i giochi facili e' colpa della massa di negati o svogliati che si lamenta che i giochi sono troppo difficili e poi perche' adesso devono giocare col pad quindi i nemici devono essere piu' tonti e meno reattivi.
*
scheda audio X-fi con CSMM 3D e cuffie.Se volete giocare stealth e' una meraviglia.Io gioco stealth all'inizio ma se mi beccano mi difendo a cannonate :asd: visto che ci sono delle belle armi.Volume alto e sento anche se una mosca arriva da dietro. Pistoletta shock se no col tranquilizer pulisco una stanza in 10 secondi. Se fanno i giochi facili e' colpa della massa di negati o svogliati che si lamenta che i giochi sono troppo difficili e poi perche' adesso devono giocare col pad quindi i nemici devono essere piu' tonti e meno reattivi. Almeno qui hanno avuto l'idea di mettere on-off per alcuni elementi di gameplay.E' gia' molto coi tempi che corrono.Se un gioco e' troppo facile non mi dice nulla proseguire e mi viene voglia di disinstallarlo ,quindi devo mettere qualche limitazione come ad esempio coprire il radar che uccide sia il gioco stealth che alla Rambo.
La massa di negati e svogliati però ha diritto quanto tu di giocare e porta soldi, molti più soldi, di quelli bravi e vogliosi... quindi c'è poco da fare.
Comunque, l'FPS più facile che abbia giocato negli ultimi anni è stato Crysis, 'na minchiata colossale, soprattutto grazie alla tuta e alla "miglior" stupidità artificiale che abbia mai visto in un gioco... ed era per PC. Di contro, il più difficile in assoluto è stato Resistance (il primo, non il secondo che è stato halizzato)... che è solo per console e gli unici vantaggi si hanno con le armi (niente tutine o poteri) e con un buona, anzi ottima mira, certi nemici, che si muovono continuamente e si mettono in copertura (vedi IA fatta bene), devi colpirli in precisi punti, altrimenti sprechi troppe munizioni. Quindi non so se sia perché c'è chi usa il pad e c'è chi usa il mouse... sicuramente, a parità di bravura, in multiplayer chi ha il mouse è avvantaggiato, ma in single player non direi, dipende sempre da come è tarato il gioco...
Comunque Deus Ex è un gioco mediamente facile, ma senza radar e coperture, per dire, diventa quasi impossibile per la stragrande maggioranza delle persone... non è come Thief, è tarato perché si sfrutti il radar... Ci son mappe molto vaste, con spazi ampi e 7-8 nemici che pattugliano, magari anche qualche telecamera... in Thief o Splinter Cell no... son sempre stati cunicoli, passaggi stretti, e se ci si metteva nell'ombra, non si veniva visti nemmeno se il nemico ci passava a due metri... son proprio due tipologie di giochi differenti...
Comunque, più che il radar, io avrei dato da subito la enhanced vision... più adatta al background del gioco e più in tono con i due capitoli precedenti (e comunque la possibilità di disattivare il radar, per gente come te a cui piace la sfida)... ad esempio, e potessi disattivarlo, forse lo farei e sfrutterei la enhanced vision... mi piace di più...
Mi tengo stretto, ma credo che sotto certi versi, Human Revolution abbia un gameplay (gameplay eh? Non level design, son due cose differenti) superiore a Deus Ex... poi magari spiego meglio quando l'ho finito.
Aurelio Magherelli
04-10-2011, 12:09
Comunque, l'FPS più facile che abbia giocato negli ultimi anni è stato Crysis, 'na minchiata colossale
Il gameplay di crysis è sbilanciatissimo..
Con l'invisibilità puoi girare indisturbato a 2m dai nemici ma senza ti vedono anche a 50m di distanza e non c'è verso di nascondersi.
Poi l'ai nemica è scacia ma ci vuole quasi un caricatore intero per buttar giù un coreano, headshot (che talvolta non funzionano) a parte...
Comunque ci sono FPS molto più facili, almeno in crysis c'è l'elemento tattico, non puoi andare in giro a sfasciare tutto a caso.
Il gameplay di crysis è sbilanciatissimo..
Con l'invisibilità puoi girare indisturbato a 2m dai nemici ma senza ti vedono anche a 50m di distanza e non c'è verso di nascondersi.
Poi l'ai nemica è scacia ma ci vuole quasi un caricatore intero per buttar giù un coreano, headshot (che talvolta non funzionano) a parte...
Comunque ci sono FPS molto più facili, almeno in crysis c'è l'elemento tattico, non puoi andare in giro a sfasciare tutto a caso.
Son proprio lo stealth e l'IA da brividi (mai visti niente di peggio, credo) che lo rendono una minchiata... lo giochi tutto così e sei a posto, tanto i coreani son stupidi che piegano.
Aurelio Magherelli
04-10-2011, 12:17
Crysis 2 è peggio.. Puoi saltare metà del gioco senza sparare un colpo, i nemici umani stanno fermi sembrano manichin, a normale è quasi impossibile crepare.
Sandro'75
04-10-2011, 14:37
La massa di negati e svogliati però ha diritto quanto tu di giocare e porta soldi, molti più soldi, di quelli bravi e vogliosi... quindi c'è poco da fare.
Comunque, l'FPS più facile che abbia giocato negli ultimi anni è stato Crysis, 'na minchiata colossale, soprattutto grazie alla tuta e alla "miglior" stupidità artificiale che abbia mai visto in un gioco... ed era per PC. Di contro, il più difficile in assoluto è stato Resistance (il primo, non il secondo che è stato halizzato)... che è solo per console e gli unici vantaggi si hanno con le armi (niente tutine o poteri) e con un buona, anzi ottima mira, certi nemici, che si muovono continuamente e si mettono in copertura (vedi IA fatta bene), devi colpirli in precisi punti, altrimenti sprechi troppe munizioni. Quindi non so se sia perché c'è chi usa il pad e c'è chi usa il mouse... sicuramente, a parità di bravura, in multiplayer chi ha il mouse è avvantaggiato, ma in single player non direi, dipende sempre da come è tarato il gioco...
Comunque Deus Ex è un gioco mediamente facile, ma senza radar e coperture, per dire, diventa quasi impossibile per la stragrande maggioranza delle persone... non è come Thief, è tarato perché si sfrutti il radar... Ci son mappe molto vaste, con spazi ampi e 7-8 nemici che pattugliano, magari anche qualche telecamera... in Thief o Splinter Cell no... son sempre stati cunicoli, passaggi stretti, e se ci si metteva nell'ombra, non si veniva visti nemmeno se il nemico ci passava a due metri... son proprio due tipologie di giochi differenti... Alcune abilita' non consumano energia tipo il super salto o lo sprint. Se mettono la super vista attraverso il muro devono anche aver il nbuon senso di levare totalmente il radar in modo che USI il gameplay da essere bionico che puo'vedere attrarverso i muri
Comunque, più che il radar, io avrei dato da subito la enhanced vision... più adatta al background del gioco e più in tono con i due capitoli precedenti (e comunque la possibilità di disattivare il radar, per gente come te a cui piace la sfida)... ad esempio, e potessi disattivarlo, forse lo farei e sfrutterei la enhanced vision... mi piace di più...
Nelle opzioni di gameplay potevano mettere:radar on-off non ci voleva molto visto che ci sono anche tante altre cosette. Comuqnue anche senza radar non e' cosi' difficile.Basta dare un'occhiata alla scena e vedere che giri fanno poi li secchi uno ad uno. Preferirei usare la visuale attraverso i muri anche perche' CONSUMA energia e non e' eterna come i poteri di Crysis che si rigenerano tutti e in pochissimo tempo. C'e' una bella differenza infatti tra l'avere l'invisibilita' che dura una vita e si rigenera e l'invisibilita' di deus ex III che dura poco e la devi sempre ricaricare con le barrette.
Alcune abilita' non consumano energia tipo il super salto o lo sprint. Se mettono la super vista attraverso il muro devono anche aver il buon senso di levare totalmente il radar in modo da farti usare l'abilita' da essere bionico che puo'vedere attraverso i muri.Se hai il radara che serve la super vista?
Nelle opzioni di gameplay potevano mettere:radar on-off non ci voleva molto visto che ci sono anche tante altre cosette. Comuqnue anche senza radar non e' cosi' difficile.Basta dare un'occhiata alla scena e vedere che giri fanno poi li secchi uno ad uno.
Infatti, magari lo metteranno più avanti... o si userà un qualche mod.
E' vero che gli NPC fan sempre lo stesso tragitto, come poi succede in tutti i giochi stealth che ho visto, e anche in Deus Ex, ma senza il radar, se non guardi (anche in copertura) non sai dove sia... e non sempre puoi guardare.
Comunque, potevano anche randomizzare i percorsi, ma forse diventava troppo complesso, sia per il giocatore, che come implementazione... del tipo che se sai il percorso che farà sempre e comunque, sai in che problemi puoi incorrere, se lo randomizzi, potrebbe succedere... che so, due guardie si sbattono contro e nessuna va più avanti...
Nelle opzioni di gameplay potevano mettere:radar on-off non ci voleva molto visto che ci sono anche tante altre cosette. Comuqnue anche senza radar non e' cosi' difficile.Basta dare un'occhiata alla scena e vedere che giri fanno poi li secchi uno ad uno. Preferirei usare la visuale attraverso i muri anche perche' CONSUMA energia e non e' eterna come i poteri di Crysis che si rigenerano tutti e in pochissimo tempo. C'e' una bella differenza infatti tra l'avere l'invisibilita' che dura una vita e si rigenera e l'invisibilita' di deus ex III che dura poco e la devi sempre ricaricare con le barrette.
Infatti è uno dei motivi per cui, potrei anche giudicare questo gameplay, per certi versi, superiore a quello di Deus Ex...
Qui l'invisibilità ha un suo perché ed è utile, in Deus Ex lo era molto meno... per diversi motivi: non ti nascondeva a occhi elettronici, consumava moltissima energia, e dovevi comunque attivare anche il silent running, che consumava ulteriore energia... quindi, solo avendo massimizzato tutto, potevi sfruttarla e anche in quei casi, robot e telecamera ti fottevano. Questa no, dura molto meno (al massimo di tutto circa la metà), ma i livelli son meno ampi e può essere sfruttata per scatti (il silent running qui non consuma energia) brevi, di 3-4 secondi, per tirarsi fuori da una situazione brigosa... dove in Deus Ex avresti dovuto invece scontrarti per forza... in sintesi: Human Revolution permette davvero di giocare ghost, laddove in Deus Ex era virtualmente impossibile in molte situazioni, spingeva più ad abbattere i nemici, piuttosto che evitarli (che so, la prima volta che si va alla stazione, dove i terrositi han minato tutto, ad esempio).
Così come il regen della salute e le coperture, secondo me migliorano il gameplay stealth, rispetto al primo Deus Ex... il regen ti spinge a non dover girare (che è poi quello che volevano gli sviluppatori) per l'area incerca di medikit, le coperture permettono di avereuna visione dell'area migliore, pur restando nascosti... questo spinge allo stealth, molto più che il primo gioco. Certo questo era forse più vario, ma Human Revolution offre più possibilità a chi vuole giocare in questa maniera.
Deus Ex insomma ti chiedeva semplicemente di arrivare all'obiettivo, il come era una tua decisione. Human Revolution invece spinge proprio a giocare stealth, spinge molto (uccidi uno 10xp, lo stordisci 50xp, finisci una missione senza essere visto +500xp, ecc...), è praticamente un gioco stealth, che offre eventualmente altri approcci, ma che pone enfasi sull'essere letteralmente invisibili.
Sandro'75
04-10-2011, 17:43
Infatti è uno dei motivi per cui, potrei anche giudicare questo gameplay, per certi versi, superiore a quello di Deus Ex...
Qui l'invisibilità ha un suo perché ed è utile, in Deus Ex lo era molto meno... per diversi motivi: non ti nascondeva a occhi elettronici, consumava moltissima energia, e dovevi comunque attivare anche il silent running, che consumava ulteriore energia... quindi, solo avendo massimizzato tutto, potevi sfruttarla e anche in quei casi, robot e telecamera ti fottevano. Questa no, dura molto meno (al massimo di tutto circa la metà), ma i livelli son meno ampi e può essere sfruttata per scatti (il silent running qui non consuma energia) brevi, di 3-4 secondi, per tirarsi fuori da una situazione brigosa... dove in Deus Ex avresti dovuto invece scontrarti per forza... in sintesi: Human Revolution permette davvero di giocare ghost, laddove in Deus Ex era virtualmente impossibile in molte situazioni, spingeva più ad abbattere i nemici, piuttosto che evitarli (che so, la prima volta che si va alla stazione, dove i terrositi han minato tutto, ad esempio).
Così come il regen della salute e le coperture, secondo me migliorano il gameplay stealth, rispetto al primo Deus Ex... il regen ti spinge a non dover girare (che è poi quello che volevano gli sviluppatori) per l'area incerca di medikit, le coperture permettono di avereuna visione dell'area migliore, pur restando nascosti... questo spinge allo stealth, molto più che il primo gioco. Certo questo era forse più vario, ma Human Revolution offre più possibilità a chi vuole giocare in questa maniera.Deve avere il giusto levello di sfida.
Deus Ex insomma ti chiedeva semplicemente di arrivare all'obiettivo, il come era una tua decisione. Human Revolution invece spinge proprio a giocare stealth, spinge molto (uccidi uno 10xp, lo stordisci 50xp, finisci una missione senza essere visto +500xp, ecc...), è praticamente un gioco stealth, che offre eventualmente altri approcci, ma che pone enfasi sull'essere letteralmente invisibili.
io inizio sempre stealth la missione e avendo eliminato le facilitazioni di fucile stordente e grate di ventilazione devo usare ogni tanto l'invisibilita' ma non si rigenera automaticamente e dura mezz'ora da fermo come in Crysis II. Non ho potenziato l'armatura quindi DEVO giocare stealth e se proprio combatto mi devo coprire bene se no mi annientano anche da media lunga distanza. Hanno fatto bene a mettere le facilitazioni delle varie abilita' che consumano energia perche' altrimenti sarei veramente un DEUS a tutti gli effetti e ,non so voi, ma se e' troppo facile non mi da gusto e anzi il gioco alla fine mi annoia.
io inizio sempre stealth la missione e avendo eliminato le facilitazioni di fucile stordente e grate di ventilazione devo usare ogni tanto l'invisibilita' ma non si rigenera automaticamente e dura mezz'ora da fermo come in Crysis II. Non ho potenziato l'armatura quindi DEVO giocare stealth e se proprio devo combattere mi devo coprire bene se no mi annientano anche da media lunga distanza. Hanno fatto bene a mettere le facilitazioni delle varie abilita' che consumano energia perche' altrimenti sarei veramente un DEUS a tutti gli effetti e ,non so voi, ma se e' troppo facile non mi da gusto e anzi il gioco alla fine mi annoia.
Non ho capito perché siano facilitazioni fucile stordente e grate... guarda che la difficoltà sta nel non farsi mai vedere, senza mai toccare nessuno, cosa possibile in questo Deus Ex, non nel primo ad esempio... mica stendere tutti di nascosto... a quel punto conviene giocare alla rambo. Al massimo il fucile di precisione può essere usato per mettere fuori gioco qualcuno che sta osservando dove si vuole passare, ma non è possibile evitarlo in altra maniera.
Così facendo, grate, coperture e radar son fondamentali, e ci aggiungo pure Smart Vision, Jump Enhanced, Lift Heavy Object, Cloak Mode, Icarus Landing System e Punch Through Walls (questi ultimi due usati non contro nemici), oltre che Hacking Capture e Hacking Stealth... e volendo Social Enhancer. Il Typhoon serve solo per i boss, ma serve molto in quel caso... delgi altri servono al massimo solo quelli per le celle energetiche. Almeno, se si vuole giocare full stealth, che è poi il modo in cui il gioco premia maggiormente.
Jeremy01
05-10-2011, 18:52
ragazzi avrei un paio di cose da chiedervi spero mi possiate aiutare:
1. ho notato un ritardo nel movimento della visuale nei confronti dei movimenti del mouse: si puo risolvere?
2. quando muovo la visuale si verifica un leggero effetto di microscatti che seppure lievissimo e veloce da un po fastidio agli occhi: sapete se è normale e se si puo evitare?
3. sono normali 25fps con tutto al max comreso ssao con una 4870x2 e un 17@4ghz? (abbassandolo un po si risolve)
4. sapete se con una VGA non-dx11 si puo fare in modo di andare oltre a "normali" per "ombre" e "dof" nelle impostazioni grafiche? (magari modificando qualche file)
morpheus14
06-10-2011, 08:09
raga ho comprato questo magnifico gioco ma ho un problema che non riesco a risolvere, in pratica l'intera schermata di gioco e pervasa da un alone bluastro una sorta di blur spalmato su tutto lo schermo, ho due gtx 480 e i driver beta 285.38. Ho capito che è lo SLI infatti disattivandolo non ho piu artefatti ...... Come aggiornare il profilo?
1. ho notato un ritardo nel movimento della visuale nei confronti dei movimenti del mouse: si puo risolvere?
Mai visto - prova a cambiare la sensibilita'.
2. quando muovo la visuale si verifica un leggero effetto di microscatti che seppure lievissimo e veloce da un po fastidio agli occhi: sapete se è normale e se si puo evitare?
Stuttering. Prova ad aggiornare i driver, le ultime versioni dovrebbero aver risolto.
3. sono normali 25fps con tutto al max comreso ssao con una 4870x2 e un 17@4ghz? (abbassandolo un po si risolve)
Decisamente no, molto strano. Ancora, prova ad aggiornare i driver.
4. sapete se con una VGA non-dx11 si puo fare in modo di andare oltre a "normali" per "ombre" e "dof" nelle impostazioni grafiche? (magari modificando qualche file)
Non che io sappia.
Jeremy01
08-10-2011, 11:30
Mai visto - prova a cambiare la sensibilita'.
Stuttering. Prova ad aggiornare i driver, le ultime versioni dovrebbero aver risolto.
Decisamente no, molto strano. Ancora, prova ad aggiornare i driver.
Non che io sappia.
1. 2. e 3. risolto abbassando SSAO: ma voi lo tenete a massimo?
1. 2. e 3. risolto abbassando SSAO: ma voi lo tenete a massimo?
Non ricordo...
Jeremy01
08-10-2011, 13:53
Non ricordo...
io non credo a meno che si si abbia una vga top gamma....è pesantissimo al massimo
Finito, c'è poco da dire... capolavoro assoluto, sarà dura avere un altro gioco con una tale profondità narrativa.
M'intriga l'idea di ricominciare sapendo giocare bene :D
Tanti criticano l'aspetto tecnico, a me piace tutto da impazzire, è la grafica perfetta, mi da emozioni :)
E' tralmente immenso che a girarlo bene passano i mesi, per finirlo c'ho messo 1 mese e mezzo! :o
E' tralmente immenso che a girarlo bene passano i mesi, per finirlo c'ho messo 1 mese e mezzo! :o
He! Anche tu del club del "mi giro ogni angolino di ogni livello" eh?
Il mio primo playthrough e' durato 60+ ore :)
He! Anche tu del club del "mi giro ogni angolino di ogni livello" eh?
Il mio primo playthrough e' durato 60+ ore :)
Si, io in un gioco giro ogni angolino e non lascio nulla di inesplorato, se mi manca anche solo un pezzettino non riesco a scordarmelo, è più forte di me, adoro esplorare :D E quente cose si trovano girando nei posti più assurdi .. :)
Iniziato ieri e giocato per un paio di orette. Che dire l'impressione iniziale è ottima.
Penso comunque di aver fatto una fesseria dato che sto giocando a difficoltà normale ma giocando in maniera stealth pura credo potevo tranquillamente mettere la difficoltà massima per prendere l'achievement dato che dubito cambi qualcosa non combattendo praticamente mai.
pietrosg
11-10-2011, 11:08
Finito e rifinito: avendolo acquistato da Amazon ho avuto subito la missione "salvataggio figlio di Tong" ed un paio di armi extra, credo, non sono sicuro.
Bel gioco, non c'è che dire, ma lontano dal primo della saga. Molto lontano.
Mi sono mancati i silenzi, quegli spazi battuti dal vento; per non parlare di esplorazioni da cardiopalma tipo l'installazione sottomarina: sott'acqua e al buio con ossigeno contato, per non parlare delle catacombe di Parigi e il castello degli Illuminati. Questa versione pur graficamente migliore l'ho travata scontata.
Assolutamente idiota il fatto che, restando invisibili, i sensori non ti rilevano. La cosa più cretina del mondo. Se hai operato nell'ambiente (sensori) ti salta all'occhio: l'invisibilità non ti rende etereo, mantieni la massa e, soprattutto, l'aria non ti attraversa; quindi crei comunque un campo di compressione, muovendoti. E' così (anche) che si studiano i sistemi di rilevamento su oggetti stealth.
Personalmente avrei preferito un prodotto meno "carico" graficamente ma meglio curato nell'intreccio: ma è più facile, enormemente più facile, ricorrere ad una grafica migliore che creare una storia migliore (vedi Hollywood e similari).
Una curiosità in relazione alla grafica: nel primo DE all'inizio, c'era il Castello Clinton (New York).
Bene, anni dopo averlo giocato mi sono appunto trovato a NY per lavoro e ho avuto occasione di farci una scappata: beh ho "risentito" DE.
Ultimamente il Castello Clinton è riapparso in un'altro gioco, Crysis 2 (una ciofeca pazzesca); nonostante la grafica fosse enormemente migliore, ho fatto fatica a riconoscere la struttura...
Finito e rifinito: avendolo acquistato da Amazon ho avuto subito la missione "salvataggio figlio di Tong" ed un paio di armi extra, credo, non sono sicuro.
Bel gioco, non c'è che dire, ma lontano dal primo della saga. Molto lontano.
Mi sono mancati i silenzi, quegli spazi battuti dal vento; per non parlare di esplorazioni da cardiopalma tipo l'installazione sottomarina: sott'acqua e al buio con ossigeno contato, per non parlare delle catacombe di Parigi e il castello degli Illuminati. Questa versione pur graficamente migliore l'ho travata scontata.
Assolutamente idiota il fatto che, restando invisibili, i sensori non ti rilevano. La cosa più cretina del mondo. Se hai operato nell'ambiente (sensori) ti salta all'occhio: l'invisibilità non ti rende etereo, mantieni la massa e, soprattutto, l'aria non ti attraversa; quindi crei comunque un campo di compressione, muovendoti. E' così (anche) che si studiano i sistemi di rilevamento su oggetti stealth.
Sì, ma nel gioco viene spiegato che il sistema deflette la luce, quindi anche i raggi laser per dire, e quindi non vieni visto da occhi organici, ma nemmeno da nessun sistema di rilevamente visivo... che poi sian stupidi a creare sistemi solo di questo genere, ok.
Secondo me è una scelta corretta, altrimenti se funzionava come per il primo Deus Ex, era quasi inutile dato che dovevi scegliere o l'una o l'altra... cosa che a me non è mai andata a genio.
Poi son d'accordo che la differenza tra questo e il primo è il level design (che è poi anche la differenza maggiore con tutti gli altri giochi che non siano Half Life 2, per me), però come gameplay puro... siam lì, forse meglio questo sotto certi aspetti (la fase shooter è migliore, si può effettivamente finire il gioco senza essere visti, la fase stealth dà innumerevoli vantaggi, ecc...)
Personalmente avrei preferito un prodotto meno "carico" graficamente ma meglio curato nell'intreccio: ma è più facile, enormemente più facile, ricorrere ad una grafica migliore che creare una storia migliore (vedi Hollywood e similari).
Se Deus Ex HR fosse graficamente eccelso...
E' il primo gioco che faceva Eidos Montreal, quelli di Deus Ex alle spalle avevano Wing Commander, Ultima Underworld, System Shock e Thief, tra gli altri... direi che avevano un po' più di esperienza. Come primo gioco, ci troviamo di fronte probabilmente al migliore in assoluto di questa generazione... non è poco.
Una curiosità in relazione alla grafica: nel primo DE all'inizio, c'era il Castello Clinton (New York).
Bene, anni dopo averlo giocato mi sono appunto trovato a NY per lavoro e ho avuto occasione di farci una scappata: beh ho "risentito" DE.
Ultimamente il Castello Clinton è riapparso in un'altro gioco, Crysis 2 (una ciofeca pazzesca); nonostante la grafica fosse enormemente migliore, ho fatto fatica a riconoscere la struttura...
Le impressioni che un'opera unama ci dà, variano enormente dall'età, dallo stato d'animo e dall'esperienza che abbiamo quando ne "usufruiamo" la prima volta... Deus Ex ha 11 anni, e prima di quel gioco non c'era stato nulla di paragonabile, quindi... chi l'ha giocato al tempo, magari anche perché era giovane, non troverà mai più nulla che gli dia le stesse emozioni, anche se fosse oggettivamente superiore (non che sia uscito molto di oggettivamente superiore a Deus Ex, ma era per dare l'idea).
Crysis 2 è freddo, probabilmente, come il primo... Deus Ex è un'opera d'arte.
Ciao ragazzi, volevo segnalarvi che questa settimana dovrei riuscire a finire/pubblicare un cartone animato parodia sulle disavventure del nostro caro amico Adam Jensen.
Quindi se siete interessati, fate un saltino su questo thread verso venerdì e posterò il link con il cartone ;)
Intanto se avete piacere vi posto un immagine con vari disegni preparatori che sto utilizzando.
Lo screen è di qualche giorno fa, nel frattempo ho fatto qualche cambiamento...per esempio il marchio bianco sulla fronte come potete vedere è spostato, ma è un errorino che ho già fixato nella versione definitiva.
http://img828.imageshack.us/img828/1664/tavolaadamjensen.png
un saluto!
shez
pietrosg
11-10-2011, 15:05
Secondo me è una scelta corretta, altrimenti se funzionava come per il primo Deus Ex, era quasi inutile dato che dovevi scegliere o l'una o l'altra... cosa che a me non è mai andata a genio.
Era anche una scelta più matura. Eri veramente in difficoltà. Con la filosofia del DE HR le cose sono enormemente semplificate. Ho voluto provare ad armarmi di snta pazienza e ho fatto una parte del gioco passo-passo. Ero sempre invisibile. Difficoltà zero (se si eccettua il tempo che dovevo aspettare che si ricaricasse la batteria), una noia mortale e zero stimoli a cercare soluzioni (che poi dovrebbe essere il succo del gioco).
Poi son d'accordo che la differenza tra questo e il primo è il level design (che è poi anche la differenza maggiore con tutti gli altri giochi che non siano Half Life 2, per me), però come gameplay puro... siam lì, forse meglio questo sotto certi aspetti (la fase shooter è migliore, si può effettivamente finire il gioco senza essere visti, la fase stealth dà innumerevoli vantaggi, ecc...)
Su questo non concordo affatto ma ovviamente dipende moltissimo da quanto ognuno di noi si aspetta da un passatempo. Io generalmente ho un duplice approccio con i giochi: la prima volta affronto il gioco per quello che è. Se mi piace, e se è possibile, ripeto l'esperienza con altri metodi. Se ritengo ne valga la pena faccio un'ultima passata con il trucco: god mode per intendersi. Questo per poter girare per il gioco trastullandomi con le figure in secondo piano senza aver l'incubo (o la noia) di un rompipalle che vuole ammazzarmi.
Le impressioni che un'opera unama ci dà, variano enormente dall'età, dallo stato d'animo e dall'esperienza che abbiamo quando ne "usufruiamo" la prima volta... Deus Ex ha 11 anni, e prima di quel gioco non c'era stato nulla di paragonabile, quindi... chi l'ha giocato al tempo, magari anche perché era giovane, non troverà mai più nulla che gli dia le stesse emozioni, anche se fosse oggettivamente superiore (non che sia uscito molto di oggettivamente superiore a Deus Ex, ma era per dare l'idea).
Crysis 2 è freddo, probabilmente, come il primo... Deus Ex è un'opera d'arte.
Hai parlato di impressioni e il succo è proprio questo. Per scomodare una "grafica" di altro livello posso farti notare che il level-design di Michelangelo era molto superiore a quello di un Monet: una faceva della grafica un fatto superbamente descrittivo mentre l'altro ha puntato sui sentimenti rinunciando volutamente ai particolari.
Metto avanti le mani: questo voleva essere a titolo di paragone e sicuramente i grafici di qualsivoglia video gioco (almeno al momento) sono ad anni luce dall'arte vera. Volevo solo dire che con DE1 la grafica, pur decisamente primitiva, era (a parer mio) molto più coinvolgente di quanto si vede adesso.
E' evidente che veniamo da due percorsi differenti di cui è impossibile (e stupido) stabilirne il migliore. Il bello è dissertarne.
Un'ultima considerazione: per anni e anni ho creduto (e temuto) di essere l'unico sul pianeta ad aver amato DE. Non se ne parlava mai in nessun forum.
Adesso scopro di non essere solo. C'è speranza, allora. :D
PS continuo a trovare insopportabile l'aspetto del protagonista: sembra un concorrente dell' "Isola dei famosi"
Era anche una scelta più matura. Eri veramente in difficoltà. Con la filosofia del DE HR le cose sono enormemente semplificate. Ho voluto provare ad armarmi di snta pazienza e ho fatto una parte del gioco passo-passo. Ero sempre invisibile. Difficoltà zero (se si eccettua il tempo che dovevo aspettare che si ricaricasse la batteria), una noia mortale e zero stimoli a cercare soluzioni (che poi dovrebbe essere il succo del gioco).
Il gioco è indubiamente facile, ma non è che Deus Ex fosse difficile... se in una zona ti sembrava complessa, giravi un po' e trovavi una via più facile.
Comunque se giochi a livello di difficoltà Deus Ex e non spendi punti nell'invisibilità, dura 3 secondi per cella... non sono tanti, tenendo conto che non puoi correre senza far rumore (testato, ti sentono e si girano verso di te... appena appari ti sforacchiano). E' un'approccio differente... in Deus Ex potevi rimanere invisibile per "molto" tempo, ma c'erano anche poche situazioni in cui non era possibile disattivare le macchine e passare inosservati (e a quel punto andavi di EMP, magari col i drone). In questo si spinge ad avere più roba (ci sono molti più aug) e ognuno serve a più situazioni... per dire... l'invisibilità e la corsa silenziosa, con molte celle, li vedo più adatti a uno che vuole giocare alla rambo... un po' come si vede nel cinematic trailer... anche perché se uno vuole giocare stealth, il level design ti permette di finire il gioco senza farti mai vedere e senza mai usare un aug (non è semplicissimo, ma è possibile).
Su questo non concordo affatto ma ovviamente dipende moltissimo da quanto ognuno di noi si aspetta da un passatempo. Io generalmente ho un duplice approccio con i giochi: la prima volta affronto il gioco per quello che è. Se mi piace, e se è possibile, ripeto l'esperienza con altri metodi. Se ritengo ne valga la pena faccio un'ultima passata con il trucco: god mode per intendersi. Questo per poter girare per il gioco trastullandomi con le figure in secondo piano senza aver l'incubo (o la noia) di un rompipalle che vuole ammazzarmi.
Ritengo che Human Revolution permette più approcci diversi in ogni situazione rispetto a Desu Ex... è possibile uccidere tutti, come non farsi mai vedere, è possibile giocare avendo tutti gli aug, come non usarne mai uno... volendo lo si potrebbe giocare alla Splinter Cell, così come alla Gears of War, si sfruttano le coperture... e si spara e basta, scegliendo l'arma giusta con i giusti upgrade, magari osservando prima la situazione. Mai visto un gioco che offre un così altro numero di possibilità.
Poi è vero... non è difficilissimo se giocato stealth sfruttando ogni cosa e il level design non è così ricercato e ampio come quello del primo, oltre che l'IA e le ronde dei nemici son basilari e facilmente prevedibili.
Hai parlato di impressioni e il succo è proprio questo. Per scomodare una "grafica" di altro livello posso farti notare che il level-design di Michelangelo era molto superiore a quello di un Monet: una faceva della grafica un fatto superbamente descrittivo mentre l'altro ha puntato sui sentimenti rinunciando volutamente ai particolari.
Metto avanti le mani: questo voleva essere a titolo di paragone e sicuramente i grafici di qualsivoglia video gioco (almeno al momento) sono ad anni luce dall'arte vera. Volevo solo dire che con DE1 la grafica, pur decisamente primitiva, era (a parer mio) molto più coinvolgente di quanto si vede adesso.
E' evidente che veniamo da due percorsi differenti di cui è impossibile (e stupido) stabilirne il migliore. Il bello è dissertarne.
Un'ultima considerazione: per anni e anni ho creduto (e temuto) di essere l'unico sul pianeta ad aver amato DE. Non se ne parlava mai in nessun forum.
Adesso scopro di non essere solo. C'è speranza, allora. :D
Deus Ex è e resta, da 11 anni a questa parte, il miglior gioco mai sviluppato nell'insieme... però, questo Human Revolution, se inserito nel constesto mutipiattaforma di massa attuale, è un gioiello come se ne vedono pochi.
PS continuo a trovare insopportabile l'aspetto del protagonista: sembra un concorrente dell' "Isola dei famosi"
A me piace :D soprattutto la voce...
bodomTerror
11-10-2011, 15:21
Ciao ragazzi, volevo segnalarvi che questa settimana dovrei riuscire a finire/pubblicare un cartone animato parodia sulle disavventure del nostro caro amico Adam Jensen.
Quindi se siete interessati, fate un saltino su questo thread verso venerdì e posterò il link con il cartone ;)
Intanto se avete piacere vi posto un immagine con vari disegni preparatori che sto utilizzando.
Lo screen è di qualche giorno fa, nel frattempo ho fatto qualche cambiamento...per esempio il marchio bianco sulla fronte come potete vedere è spostato, ma è un errorino che ho già fixato nella versione definitiva.
CUT
un saluto!
shez
Che bello! Complimenti :)
Che bello! Complimenti :)
Sì, vero... aspettiamo venerdì :D
Grazie mille! comincio subito a darmi da fare coi suoni e le musiche.
sertopica
13-10-2011, 13:34
http://www.tomshw.it/cont/news/luminous-engine-giochi-fotorealistici-con-directx-11/33942/1.html
Magari ci faranno il prossimo DE... :D
http://www.tomshw.it/cont/news/luminous-engine-giochi-fotorealistici-con-directx-11/33942/1.html
Magari ci faranno il prossimo DE... :D
Stupendo! beh dai, già ora come ora human revolution ha una qualità degli ambienti e dell'illuminazione piuttosto buona! E' la location che un pò allontana dalla realtà, dato che è tutto hitec ;)
Scusate, un pò di ritardo sul completamento per colpa di impegni vari..ma forse per domani dovrei averlo finito! ;>
paolo1974
15-10-2011, 14:39
ragazzi qualcuno di voi ha problemmi di stuttering? se si come li avete risolti?:confused:
ragazzi qualcuno di voi ha problemmi di stuttering? se si come li avete risolti?:confused:
La patch dovrebbe3 risolverlo... anche se alcune volte, dopo un po' che si gioca, ci son pesanti cali di framerate in alcune sezioni di Detroit.
La patch dovrebbe3 risolverlo... anche se alcune volte, dopo un po' che si gioca, ci son pesanti cali di framerate in alcune sezioni di Detroit.
purtroppo non solo a detroit, mi è capitato inspiegabilmente che in alcuni precisi punti si piantasse 2 sec per poi ripartire e ripetesse la cosa al ritorno nel medesimo punto... eppure la prime volte che l'ho giocato (non patchato appena uscito)non mi ha dato nessun problema simile.
purtroppo non solo a detroit, mi è capitato inspiegabilmente che in alcuni precisi punti si piantasse 2 sec per poi ripartire e ripetesse la cosa al ritorno nel medesimo punto... eppure la prime volte che l'ho giocato (non patchato appena uscito)non mi ha dato nessun problema simile.
Allora non saprei, uno stuttering di quel tipo non mi è mai capitato... hai tutto aggiornato? AL massimo prova a disinstallere e re-installare il gioco, tanto è Steam Cloud, e prova senza patch.
AL massimo prova a disinstallere e re-installare il gioco, tanto è Steam Cloud, e prova senza patch.
E' da vedere se l'ha preso scatolato, o su Steam. Perchè se l'ha preso su Steam non può scaricarlo senza patch. :(
Il Luminous engine mi sembra davvero notevole, se il nuovo Deus ex venisse programmato con questo motore...
ahimè presi la pre-order steam.. gran bastardata visto che sino all'ultimo han annunciato la presenza degli oggetti augmented in gioco :| e pensare che mi interessavano solo 3 oggetti se no me la prendevo normale =S (fucile da cecchino silenziato, esplosivo con detonazione radiocontrollata e missione)
UomoAzione
16-10-2011, 22:17
ragazzi sto cercando un gioco non troppo lungo da fare nei momenti liberi... quanto dura deus ex 3?
Altra domanda: giocando in dx11 di quali fantasmagorici effetti potro' godere ???
ragazzi sto cercando un gioco non troppo lungo da fare nei momenti liberi... quanto dura deus ex 3?
Altra domanda: giocando in dx11 di quali fantasmagorici effetti potro' godere ???
esplosioni ed astronavi holliwoodiane, alieni alla ET e robot alla Decepticon, il tutto condito da un filo di olio nanotecnologico e armamenti super-avanzati in stile BFG2000... :D
sinceramente? la grafica in certe cose lascia un po a desiderare, il gameplay però è eccellente, basta non confrontarlo con i primi due capitoli.. la storyline è un classico e l'ia è abbastanza incerta: a volte appare geniale altre totalmente scervellata... quindi direi che nel complessivo risulta un ottimo gioco preso a se, soprattutto in confronto alla media dei giochi presenti sul mercato.
Non è il gioco che cerchi.
A me è durato 50 ore tonde, e giocato seriamente... richiede pareccio impegno.
Infine... non va giocato per la grafica.
ЄŞΔŤǿηĭҜ
17-10-2011, 16:16
ragazzi non è che qualcuno mi puo passare un save game? ho dovuto formattare e ho perso i save, sono arrivato in
oriente all'indirizzo che il tostapane (credo il primo boss?) mi ha sussurrato prima di innescare l'autodistruzione.Ho trovato il contatto e son salito nella torre trovando la proprietaria della societa che combatteva quella di sarif, proprio al punto in cui mi parla in modo ingannevole e poi scappa in una porta segreta e mi ritrovo con un orda di nemici con poche munizioni.
Mi scoccia rifare tutto da capo e in giro non riesco a trovare save game
cmq un difetto a qst gioo l'ho trovato, i caricamenti frequenti e lunghi, a volte ti rompi proprio a pasare da una porta all'altra perke carica un altra mappa e ci sta 5 minuti
Kharonte85
18-10-2011, 11:14
L'ho cominciato da un pò e devo dire che per ora mi sta piacendo tantissimo, ho scelto un approccio alla Splinter Cell (e in effetti il gioco mi ricorda molto nelle meccaniche i primi storici Splinter Cell)
L'ambientazione SCI-FI è stupenda e gli argomenti biomeccanoidi-cibernetici sono stimolanti.
Graficamente più che decente, anzi dopo aver finito Rage questo gioco mi sembra dettagliatissimo :asd:
theberserk88
19-10-2011, 01:21
Scusate,ma perchè a me dopo circa un'ora di gioco crasha sempre ad dektop?Ho Vista 32 bit,un Q6600 2.4 GHZ,3 GB di ram(con switch 3gb abilitato) e una asus 560 gtx.Il gioco è sempre fluido con fps sui 40 costanti,e al termine di esso le temperature non sono altissime.Eppure crasha,perchè? :mbe:
Scusate,ma perchè a me dopo circa un'ora di gioco crasha sempre ad dektop?Ho Vista 32 bit,un Q6600 2.4 GHZ,3 GB di ram(con switch 3gb abilitato) e una asus 560 gtx.Il gioco è sempre fluido con fps sui 40 costanti,e al termine di esso le temperature non sono altissime.Eppure crasha,perchè? :mbe:A me crashava, ogni tanto, quando partivano le cut-scenes. Nulla di grave però. Hai già aggiornato tutto l'aggiornabile?
raffaele1978
19-10-2011, 21:59
Ragazzi, ho acquistato l'innesto per vedere attraverso le pareti, ma non ho capito come si attiva! Potete darmi una mano, per favore? Grazie!
:)
Ragazzi, ho acquistato l'innesto per vedere attraverso le pareti, ma non ho capito come si attiva! Potete darmi una mano, per favore? Grazie!
I 4 aug che si devono attivare si attivano, di default, premendo F1, F2, F3 o F4... non ricordo quale sia di preciso quello per il tuo aug, anche perché l'ho bindato sul mouse. Dovresti poterlo vedere dalle opzioni comunque, dove puoi impostare i tasti che vuoi tu.
Azaelneo
20-10-2011, 07:15
preso ieri :D spero sia bello quanto il primo :)
ma ma ma... ho appena preso e startato "the missing link"... non è legato alla storia principale!!! parte a sè stante =S
raffaele1978
20-10-2011, 14:05
I 4 aug che si devono attivare si attivano, di default, premendo F1, F2, F3 o F4... non ricordo quale sia di preciso quello per il tuo aug, anche perché l'ho bindato sul mouse. Dovresti poterlo vedere dalle opzioni comunque, dove puoi impostare i tasti che vuoi tu.
Mille grazie! ;)
JamesTrab
20-10-2011, 15:37
Meglio full-ita o sottotitolato?
Cioè, il doppiaggio ita è scadente o no?
è meglio della media, direi eccellente come doppiaggio!
a me è piaciuto. nulla di eccelso ma comunque molto più che accettabile :)
Kharonte85
20-10-2011, 19:58
Veramente un bel gioco, era davvero un bel po' che un videogioco non i coinvolgeva tanto :)
A mio giudizio vale la pena di farselo con un approccio stealth :read:
Veramente un bel gioco, era davvero un bel po' che un videogioco non i coinvolgeva tanto :)
Anche a me, esattamente dal 16 novemebre 2004 :D
Sì, il gioco spinge molto di più a giocare con quell'approccio, ma è fatta bene anche la fase shooter... c'è da dire che gli aug sono molti, ma non ce ne sono di utili in maniera particolare per nessuno dei due approcci. Per dire, giocare stealth senza aug è possibilissimo, così come giocarlo come shooter usando le coperture, magari migliorando le armi con gli upgrade.
Diciamo che gli augs servono più che altro a toglierti qualche noia... ma per uno che gioca stealth puro, l'unico utile in certe situazioni è il cloak mode, forse il camera/turret domination. Gli altri, al di là di quelli per l'hackeraggio, servono relativamente se si gioca in stealth puro.
Diventano utili invece per chi vuole sparare e per chi vuole esplorare molto... ce ne sono 2-3 che senza di quelli non potrai mai raggiungere certe locazioni.
Una sfida interessante potrebbe essere finirlo senza mai farsi vedere e senza usare una sola arma, anche non letale, e senza stendere nessuno... come aug prendere al massimo quelli per hackerare (anche turret/robot/camera domination), Social Enhancer e il Typhoon per i boss.
Volendo anche lift heavy object, Jump Enhancement, Implant Rebreather, Icarus Landing System, Punch Through Walls e EMP Shield, che son tutti utili più che altro all'esplorazione, ma non è necessario esplorare se si gioca solo stealth e non servono molti punti xp.
Ichigo88
21-10-2011, 14:56
Ragazzi sono alla missione Tu aiuta me, io aiuto te ma non riesco ad aprire il tombino... Non appare il comando E, e non posso targettare neanche niente nelle vicinanze :( ultima patch già installata, come risolvo? aiuto :(
Race Driver_89
21-10-2011, 15:23
Tasto F3, lo uso spesso;)
a me è piaciuto. nulla di eccelso ma comunque molto più che accettabile :)
Quoto, peccato per il labiale pessimo:muro:
Quoto, è davvero magnifico questo hr, mi ricordo che tanto tempo fa giocai al primo deus ex, tuttavia nn sono mai stato un fan di questa serie, ma l'ultimo capitolo è qualcosa di eccezionale, mi ha rapito letteralmente: ieri sera ci ho giocato un due orette anche se raffreddato e con un pò di febbre.... nn riuscivo a staccarmi più:fagiano: Ah si il mio approccio è stealth, consigliato:D
Kharonte85
21-10-2011, 18:02
Anche a me, esattamente dal 16 novemebre 2004 :D
Sì, il gioco spinge molto di più a giocare con quell'approccio, ma è fatta bene anche la fase shooter... c'è da dire che gli aug sono molti, ma non ce ne sono di utili in maniera particolare per nessuno dei due approcci. Per dire, giocare stealth senza aug è possibilissimo, così come giocarlo come shooter usando le coperture, magari migliorando le armi con gli upgrade.
Diciamo che gli augs servono più che altro a toglierti qualche noia... ma per uno che gioca stealth puro, l'unico utile in certe situazioni è il cloak mode, forse il camera/turret domination. Gli altri, al di là di quelli per l'hackeraggio, servono relativamente se si gioca in stealth puro.
Diventano utili invece per chi vuole sparare e per chi vuole esplorare molto... ce ne sono 2-3 che senza di quelli non potrai mai raggiungere certe locazioni.
Una sfida interessante potrebbe essere finirlo senza mai farsi vedere e senza usare una sola arma, anche non letale, e senza stendere nessuno... come aug prendere al massimo quelli per hackerare (anche turret/robot/camera domination), Social Enhancer e il Typhoon per i boss.
Volendo anche lift heavy object, Jump Enhancement, Implant Rebreather, Icarus Landing System, Punch Through Walls e EMP Shield, che son tutti utili più che altro all'esplorazione, ma non è necessario esplorare se si gioca solo stealth e non servono molti punti xp.
Volendo uno può trovare mille modi per complicarsi la vita, io uso un approccio stealth ma non ho potenziato nessuna delle funzioni extra per la furtività.
Di solito li stendo col fucile tranquillante + mossa per stendere + pistola shock...solo in rare occasioni (quasi obbligate) mi sono divertito a sparare o ad usare bombe o a tendere trappole (stendi uno ci piazzi la bomba con comando a distanza, ti allontani, e quando arrivano gli altri Booom :D ).
Credo di essere verso la fine ma il gioco è longevo :)
Il gioco che più mi ricorda è proprio Vampire The Masquerade Bloodlines (capolavoro) che credo sia anche quello a cui fai riferimento con la tua data ;)
Bello, Bello, bello....
raffaele1978
21-10-2011, 18:10
Il gioco sta piacendo molto anche a me, magari c'è qualche ripetitività degli ambienti e delle meccaniche di gioco, ma nel complesso mi ha preso da subito! Uso anche io l'approccio stealth e mi sto trovando benissimo.
Unico appunto la mancanza di quest secondarie, fatta eccezione per le prima. Sono arrivato in Cina e non ne ho ancora trovata nessuna! :mad:
[cut]
Il gioco che più mi ricorda è proprio Vampire The Masquerade Bloodlines (capolavoro) che credo sia anche quello a cui fai riferimento con la tua data ;)
Bello, Bello, bello....
è esattamente la sensazione che ho avuto io... anche detroit l'ho trovata molto molto simile alla mappa della prima città di vampire... e, punto a sfavore di Deus Ex... la grafica non sembra essersi evoluta molto di più rispetto a quel titolo. ma non credo che deus ex hr si giochi per la grafica, anzi (scandalosi sono per esempio i polli arrosto nelle rosticcerie :fagiano:
)
[cut]
Unico appunto la mancanza di quest secondarie, fatta eccezione per le prima. Sono arrivato in Cina e non ne ho ancora trovata nessuna! :mad:
mi sa che allora parli poco con le persone che trovi in giro... detroit ha diverse quest secondarie... anche in cina ne becchi una subito dopo essere atterrato: parla le due signorine che fumano e senti cosa dicono... poi entra nella porta e scendi le scale. anche qui parla con le signorine una ti dirà che una sua colelga sta litigando col capo... questa è già una quest secondaria ;)
Il gioco sta piacendo molto anche a me, magari c'è qualche ripetitività degli ambienti e delle meccaniche di gioco, ma nel complesso mi ha preso da subito! Uso anche io l'approccio stealth e mi sto trovando benissimo.
non sono tantissime, ma ci sono.. sono quelle che vengono segnate in blu; basta semplicemente parlare con i vari personaggi e qualcuno sgancia proposte e quest
Qualcuno di voi ha provato "The Missing Link"?
Ha davvero con un gameplay così diverso dall'originale da meritare di prenderne in considerazione l'acquisto o è il solito DLC fatto solo per guadagnare qualche soldino senza offrire vere novità?
Qualcuno di voi ha provato "The Missing Link"?
Ha davvero con un gameplay così diverso dall'originale da meritare di prenderne in considerazione l'acquisto o è il solito DLC fatto solo per guadagnare qualche soldino senza offrire vere novità?
partiamo dal fatto che non è collegato al gioco principale, è come un ioco a sè.
non implementa nulla nel gameplay del gioco principale nonostante ci siano 2 armi "uniche" e in generale.. s, è un pelo più complicato del principale, ma nla di che.
possiamo aggiungerci che la longevità della "quest" è abbastanza ristretta e nell'intera storyline ho trovato solo una subquest di infima importanza e utilità.
Volendo uno può trovare mille modi per complicarsi la vita, io uso un approccio stealth ma non ho potenziato nessuna delle funzioni extra per la furtività.
Di solito li stendo col fucile tranquillante + mossa per stendere + pistola shock...solo in rare occasioni (quasi obbligate) mi sono divertito a sparare o ad usare bombe o a tendere trappole (stendi uno ci piazzi la bomba con comando a distanza, ti allontani, e quando arrivano gli altri Booom :D ).
Credo di essere verso la fine ma il gioco è longevo :)
Bello, Bello, bello....
Con la mia data facevo riferimento ad HL2 perché è il gioco che considero più "gioco" uscito negli ultimi 10 anni, però sì... come stile ricorda moltissimo quel capolavoro di Bloodlines, anche se c'è da dire che è lo stile di Deus Ex, che era semplicemente un po' più incanalato nelle scelte (se decidevi di giocare stealth, facevi fatica a giocare in un'altra maniera), comunque meno enfasi era posto sullo stealth, o su uno stile in particolare, e i livelli erano mediamente più ampi e intricati... ma Human Revolution resta, per quello che ho visto finora (35 ore di gioco) il miglior gioco di questa generazione e uno dei migliori degli ultimi 10 anni.... una varietà di gameplay, tra l'altro sviluppata anche bene, come qui non l'avevo vista da tempo... e credo che solo Bloodlines gli si avvicini (e per certi versi lo superi, essendo più RPG) dai tempi del primo Deus Ex.
A Detroit ce n'erano sei...
partiamo dal fatto che non è collegato al gioco principale, è come un ioco a sè.
non implementa nulla nel gameplay del gioco principale nonostante ci siano 2 armi "uniche" e in generale.. s, è un pelo più complicato del principale, ma nla di che.
possiamo aggiungerci che la longevità della "quest" è abbastanza ristretta e nell'intera storyline ho trovato solo una subquest di infima importanza e utilità.
Tra le righe leggo un "tieniti in tasca i tuoi 11€ senza ripensamenti", è così o ho interpretato male le tue parole?
Tra le righe leggo un "tieniti in tasca i tuoi 11€ senza ripensamenti", è così o ho interpretato male le tue parole?
è così, purtroppo.
carino, ma non vale il prezzo a cui l'han messo... ti consiglio di prenderlo con un eventuale sconto steam, ma non di certo a 11€.
è così, purtroppo.
carino, ma non vale il prezzo a cui l'han messo... ti consiglio di prenderlo con un eventuale sconto steam, ma non di certo a 11€.
Ok, allora aspetto e al massimo lo rigioco con un altro tipo di approccio, magari in modalità assalto http://smileys.on-my-web.com/repository/Battle/rambo-4.gif
Ok, allora aspetto e al massimo lo rigioco con un altro tipo di approccio, magari in modalità assalto http://smileys.on-my-web.com/repository/Battle/rambo-4.gif
PC Gamer ne parla molto bene
http://www.pcgamer.com/2011/10/14/deus-ex-human-revolution-missing-link-review/?ns_campaign=article-feed&ns_mchannel=ref&ns_source=steam&ns_linkname=0&ns_fee=0
Le opinioni sono discordanti, in ogni caso, 10€ son troppi per quello che offre, magari anche valido... ci saranno altri DLCs in futuro, conviene prenderli tutti in un colpo a prezzo scontato, a meno che uno non possa fare a meno di Deus Ex.
Quoto tutti, veramente un bel gioco.
A me ricorda il primo metal gear solid giocato ai tempi sulla playstation.
Ma per PC ci sono altri giochi simili, e per simili intendo vari, ben ambientati, meccaniche sthealt senza troppe sparatorie stile FPS e con comandi gestibili con il controller XBox360?
[cut]
Ma per PC ci sono altri giochi simili, e per simili intendo vari, ben ambientati, meccaniche sthealt senza troppe sparatorie stile FPS e con comandi gestibili con il controller XBox360?
di giochi stealth ce ne sono diversi. non so dirti se funzionano con controller xBox perché non uso. però puoi pensare a tutta la saga di splinter cell (a parte conviction che di stealth ha solo le modalità slegate dalla storia principale - ma se ti piace lo stealth di DXHR ti piacerà anche quello di conviction, anche se ha molti più elementi di shooter), poi c'è la saga di solid gear e quella di thief anche se ormai vecchiotta... e un po' a parte quella di hitman.
se vuoi un consiglio... prendi in mano splinter cell, dal primo all'ultimo. pochi mesi fa ho trovato una raccolta dei primi tre episodi a 10 euro. il quarto e l'utimo episodio li trovi entrambi a 10 euro l'uno (li ho visti al mediaworld).
Race Driver_89
23-10-2011, 14:36
di giochi stealth ce ne sono diversi. non so dirti se funzionano con controller xBox perché non uso. però puoi pensare a tutta la saga di splinter cell (a parte conviction che di stealth ha solo le modalità slegate dalla storia principale - ma se ti piace lo stealth di DXHR ti piacerà anche quello di conviction, anche se ha molti più elementi di shooter), poi c'è la saga di solid gear e quella di thief anche se ormai vecchiotta... e un po' a parte quella di hitman.
se vuoi un consiglio... prendi in mano splinter cell, dal primo all'ultimo. pochi mesi fa ho trovato una raccolta dei primi tre episodi a 10 euro. il quarto e l'utimo episodio li trovi entrambi a 10 euro l'uno (li ho visti al mediaworld).
Quoto per i primi tre splinter cell, assolutamente da giocare per lo stealth vero!!:D conviction e double agent sono diversi (l'ultimo soprattutto, anche se ci sono delle parti stealth) e supportano il pad del 360 con tanto di vibrazione, avviso però: double agent è buggatissimo, potresti avere dei problemi a giocarci. A Thief nn ho mai giocato, Hitman è un'altra bella serie, e ti consiglio soprattutto blood money che è stato l'unico che ho finito (o meglio ... che son riuscito a finire..) e IMHO il migliore e l'anno prossimo uscirà anche il nuovo absolution che sembra già una figata!!! vedere per credere:
http://www.youtube.com/watch?v=Vkutyy3fu8I
Ritornando a Deus Ex:
sono alle prese con il secondo boss, quella bastarda di yelena....:muro: ma è proprio una rottura quel combattimento, devo ancora superarlo, vabbè cmq volevo solo dire che la parte precedente, ovvero dalla Tay Yong Medical alla Picus è semplicemente fantastica, nn ho ucciso nessuna guardia e ho usato approccio stealth divertendomi come un matto ad aggirare le guardie e le telecamere usando l'invisibilità e la pistola a impulsi:Prrr: mi sono sentito parte di un film quasi, l'atmsofera è quasi quella..... dio che gioco, sempre più emozionante!!!:eek: :eek: poi posterò anche qualche foto di qualche guardia che ho messo a nanna in modo simpatico...:asd:
Kharonte85
23-10-2011, 17:58
Con la mia data facevo riferimento ad HL2 perché è il gioco che considero più "gioco" uscito negli ultimi 10 anni, però sì... come stile ricorda moltissimo quel capolavoro di Bloodlines, anche se c'è da dire che è lo stile di Deus Ex, che era semplicemente un po' più incanalato nelle scelte (se decidevi di giocare stealth, facevi fatica a giocare in un'altra maniera), comunque meno enfasi era posto sullo stealth, o su uno stile in particolare, e i livelli erano mediamente più ampi e intricati... ma Human Revolution resta, per quello che ho visto finora (35 ore di gioco) il miglior gioco di questa generazione e uno dei migliori degli ultimi 10 anni.... una varietà di gameplay, tra l'altro sviluppata anche bene, come qui non l'avevo vista da tempo... e credo che solo Bloodlines gli si avvicini (e per certi versi lo superi, essendo più RPG) dai tempi del primo Deus Ex.
Ah,
Però usciti nello stesso periodo :D
Comunque l'ho finito e confermo le impressioni, il mio voto finale sarebbe un 9 pieno pieno...ci voleva proprio un giocone del genere. Ci ridà speranze sul fatto che i videogiochi possano ambire ad essere "opera d'arte" :)
Ciao ragazzi,
scusate il ritardo..è stato un po' un parto, vuoi per impegni vari, vuoi per problemi tecnici...ma alla fine l'ho terminato, l'ho caricato proprio ieri sera.
Buona visione e spero vi piaccia.
http://www.youtube.com/watch?v=8NTjLhPlq5A
shez
:cool:
ps: se vi è piaciuto potete sapermi a dire quale scenetta preferite? :)
pps: sempre se vi è piaciuto, iscrivetevi al mio canale così in futuro magari farò altre parodie!
Kharonte85
23-10-2011, 23:24
Bellissimo :sbonk:
La scena di quello che dipinge la metro...:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Legolas84
23-10-2011, 23:46
Qualcuno sa come si chiama la musica che parte dopo i titoli di coda?
Dopo i titoli di coda c'è il tizio che parla a schermo nero, dopo parte una musica mentre sullo sfondo vi è la scritta Deus Ex Human Revolution. Vorrei sapere il nome :)
Comunque gioco davvero bellissimo.
Qualcuno sa come si chiama la musica che parte dopo i titoli di coda?
Dopo i titoli di coda c'è il tizio che parla a schermo nero, dopo parte una musica mentre sullo sfondo vi è la scritta Deus Ex Human Revolution. Vorrei sapere il nome :)
Comunque gioco davvero bellissimo.
Questa? (http://www.youtube.com/watch?v=DZU6XyFxCA0) :)
Ciao ragazzi,
scusate il ritardo..è stato un po' un parto, vuoi per impegni vari, vuoi per problemi tecnici...ma alla fine l'ho terminato, l'ho caricato proprio ieri sera.
shez
pps: sempre se vi è piaciuto, iscrivetevi al mio canale così in futuro magari farò altre parodie!
Sei bravissimo!!! complimenti!!! ;)
Sei bravissimo!!! complimenti!!! ;)
supergrazie, scena preferita? :)
supergrazie, scena preferita? :)
quella del gatto m'ha fatto scompisciare :D
Legolas84
24-10-2011, 14:23
Questa? (http://www.youtube.com/watch?v=DZU6XyFxCA0) :)
E' S T U P E N D A
Ma si parla di seguito o espansione? :)
Finito ieri sera e mi manca già il mitico Jensen.... :asd:
Ciao ragazzi,
shez
grande shez è spettacoloso!!!:cool:
semaforo e gattino son le mie scene preferite :D
e mi son pure iscritto
Abbandonato!
Ho trovato ad un certo punto il level design talmente pessimo che incazzato ho abbandonato il gioco.
In particolare:
Quando si deve cercare di salvare Malik, ok è un obbiettivo secondario, ma è assolutamente incompatibile con l'achievement pacifista
Ho trovato la cosa una scelta veramente pessima di level design tant'è che ho deciso di abbandonare il gioco e non finirlo più.
Per quanto mi riguarda questa cosa è bastata a farmelo giudicare DELUSIONE dell'anno.
Voto personale: 5.
EDIT:
Dopo 400 tentativi ce l'ho fatta ma controllando i corpi 1 era cmq morto.
Ribadisco scelta di level design PESSIMA!
assoluto144
24-10-2011, 16:42
mi date una dritta su come muovermi con l'hacking. ho letto che bisogna partire da I/0blu e poi i vari nodi con percentuale bassa fino a quelli verdi, ma non è proprio così. avvolte è meglio partire dai nodi con bassa percentuale e poi quelli blu. insomma non ho ben capito il meccanismo. cercando mi sono solo confuso le idee. esiste una procedura corretta
Abbandonato!
Ho trovato ad un certo punto il level design talmente pessimo che incazzato ho abbandonato il gioco.
In particolare:
Quando si deve cercare di salvare Malik, ok è un obbiettivo secondario, ma è assolutamente incompatibile con l'achievement pacifista
Ho trovato la cosa una scelta veramente pessima di level design tant'è che ho deciso di abbandonare il gioco e non finirlo più.
Per quanto mi riguarda questa cosa è bastata a farmelo giudicare DELUSIONE dell'anno.
Voto personale: 5.
EDIT:
No, innanzitutto perché è possibile farcela anche cercando di ottenere l'achievement pacifista, secondo perché ci sta nella storia e nel background del gioco che Jensen si trovi davanti a una situazione "quasi" impossibile, i cui deve prendere una scelta tra rischiare seriamente la proprio vita o lasciare Malik al proprio destino, terzo perché non è che gli achievements devono essere raggiunti tutti in un walkthrough, anzi... quelli sono i peggiori... i migliori son quelli che ti obbligano a rigiocare in maniera diversa, cosa che allunga pure la longevità del gioco.
mi date una dritta su come muovermi con l'hacking. ho letto che bisogna partire da I/0blu e poi i vari nodi con percentuale bassa fino a quelli verdi, ma non è proprio così. avvolte è meglio partire dai nodi con bassa percentuale e poi quelli blu. insomma non ho ben capito il meccanismo. cercando mi sono solo confuso le idee. esiste una procedura corretta
è semplice, lo scopo del minigioco è "conquistare" le sfere blu
durante il percorso puoi trovare gli "ingranaggi" che ti facilitano la vita nell'hacking
e infine i "cubi" che ti danno un bonus tra: XP, soldi, Virus Nuke e Worm Stop
sui "nodi" già presi invece puoi usare "rinforza" che diminuisce la velocità del sistema antihack
No, innanzitutto perché è possibile farcela anche cercando di ottenere l'achievement pacifista, secondo perché ci sta nella storia e nel background del gioco che Jensen si trovi davanti a una situazione "quasi" impossibile, i cui deve prendere una scelta tra rischiare seriamente la proprio vita o lasciare Malik al proprio destino, terzo perché non è che gli achievements devono essere raggiunti tutti in un walkthrough, anzi... quelli sono i peggiori... i migliori son quelli che ti obbligano a rigiocare in maniera diversa, cosa che allunga pure la longevità del gioco.
anzi, si può tranquillamente dire che è più facile giocarselo in modalità "stealth non letale" che in tutte le altre, per un sacco di motivi, per esempio il fucile a dardi non fa rumore e sega qualunque nemico con un colpo ben piazzato.. ore che ti trovano restano 1 o 2 nemici abbattibili con la skill corpo a corpo.
anzi, si può tranquillamente dire che è più facile giocarselo in modalità "stealth non letale" che in tutte le altre, per un sacco di motivi, per esempio il fucile a dardi non fa rumore e sega qualunque nemico con un colpo ben piazzato.. ore che ti trovano restano 1 o 2 nemici abbattibili con la skill corpo a corpo.
Si lo so ma non c'entra: quella parte che dicevo io non puoi giocarla stealth se no non fai in tempo: devi buttarti nella mischia a testa bassa beccare un sacco di pallottole e curarti.
Alla fine ce l'ho fatta, ma avrò ripetuto quella parte non scherzo 20-30 volte.
Oltretutto ho dovuto farcela 3 volte perché le altre 2 c'era sempre un fesso morto anche se io usavo solo lo stordimento e armi stordenti.
Alla 3a volta in cui l'ho salvata ho controllato tutti (spero!) i corpi ed erano tutti svenuti, nessun morto.
Però secondo me questa parte va contro alla maniera in cui il gioco ti spinge a giocare: ovvero devi buttarti nella mischia e stordire tutti il più velocemente possibile. Ho usato barrette per l'energia e i kit per recuperare salute se no era impossibile.
bodomTerror
24-10-2011, 19:16
Si ma così impazzisci, sarebbe stata una scusa per giocarlo una seconda volta e questo gioco ne ha tante scusanti per rigiocarlo :D
Si ma così impazzisci, sarebbe stata una scusa per giocarlo una seconda volta e questo gioco ne ha tante scusanti per rigiocarlo :D
Devo essere sincero, all'inizio mi entusiasmava ma giocarlo stealth è si gratificante ma lungo da morire e non credo lo giocherò mai una seconda volta.
Non ho tempo di rigiocare i giochi, già faccio fatica a giocare tutti quelli che voglio.
Se pensi che sto giocando anche a Drak Souls (a rilento). Ho Batman Ark. City che mi aspetta qui sulla scrivania e una voglia assurda di iniziarlo. Il 4 esce uncharted 3 e l'11 Skyrim, qui o allungano le giornate a 48 ore o è durissima! :D
Si lo so ma non c'entra: quella parte che dicevo io non puoi giocarla stealth se no non fai in tempo: devi buttarti nella mischia a testa bassa beccare un sacco di pallottole e curarti.
Oltretutto ho dovuto farcela 3 volte perché le altre 2 c'era sempre un fesso morto anche se io usavo solo lo stordimento e armi stordenti.
Alla 3a volta in cui l'ho salvata ho controllato tutti (spero!) i corpi ed erano tutti svenuti, nessun morto.
Però secondo me questa parte va contro alla maniera in cui il gioco ti spinge a giocare: ovvero devi buttarti nella mischia e stordire tutti il più velocemente possibile. Ho usato barrette per l'energia e i kit per recuperare salute se no era impossibile.
Questa parte non necessariamente, nel senso che la situazione è quella... pazienza se vuoi l'achievements, ma non va contro nulla.
Il vero problema sono i boss, soprattutto il terzo...
Kharonte85
24-10-2011, 23:25
Francamente oltre certi livelli credo che non valga la pena dare fuori di matto per degli Achievement, altrimenti giocare diventa frustrante anzichè divertente.
E comunque non è impossibile da fare, con fucile tranquillante, la pistola stordente e l'invisibilità (più granata EMP) io ci sono riuscito in meno di 10 tentativi.
Però se ci devi sclerare piuttosto fregatene, trovo anche assurdo che si possa giudicare un gioco negativamente per questo (un pò come se uno settasse la difficoltà più difficile e poi si lamentasse che il gioco è difficile :fagiano: )
Questa parte non necessariamente, nel senso che la situazione è quella... pazienza se vuoi l'achievements, ma non va contro nulla.
Il vero problema sono i boss, soprattutto il terzo...
A me ha dato più problemi il primo, poi per gli altri mi sono "organizzato" per tempo :D
E sì gli scontri sono fuori contesto, ma ci vogliono.
Jeremy01
24-10-2011, 23:48
ho un po di problemi con l'hackeraggio, in particolare già non riesco a violare....
...il sistema a protezione della cassaforte dietro il quadro nell'appartamento al secondo piano dell'edificio dove si trova il detective chase, praticamente alle fasi iniziali del gioco
mi sapreste spiegare una tattica valida?
A me ha dato più problemi il primo, poi per gli altri mi sono "organizzato" per tempo :D
E sì gli scontri sono fuori contesto, ma ci vogliono.
Il primo l'ho fatto facilmente con il lanciarazzi e qualche bombetta, mi ero tenuto un po' di quella roba, sapendo dei boss... il secondo l'ho fatto in 3 secondi netti con il typhoon,che avevo preso solo per i boss, appunto... al terzo invece ci sono arrivato senza armi di alcun tipo, senza la possibilità di usare il typhoon e al massimo livello di difficoltà... l'ho battuto grazie a un glitch, credo, al ventesimo tentativo
Mentre scende da una parete, spingo Q anche se ho installato il chip anti aug, e parte la sequenza del takedown... fine
Il quarto boss l'ho battuto facilmente senza usare niente di particolare.
Ho disattivato il computer, fatto saltare i 3 robot usciti, i tizi son morti sul pavimento elettrizzato, io avevo l'aug per non subire danni, poi ho seccato Zhao
Comunque, tornando agli achievements... questo primo walkthrough l'ho fatto proprio per finire il gioco al massimo livello di difficoltà, senza uccidere nessuno e senza far scattare un allarme... e ce l'ho fatta :D
Solo il 9.6% ha ottentuo Legend, appena il 3.1% Foxiest of the Hund e il 2.7% Pacifist... certo, non ho letto tutti i book che danno achievements (0.9%), ma questo lo potrei lasciare per un walkthrough successivo... a facile, magari. Mi mancano 9 achievements (8 segreti), li vorrei ottenere tutti... penso lo rigiocarè a facile (comunque non a Deus Ex) solo per scoprire ogni segreto abbia lasciato indietro e ottenere certi achievements, Doctorate e quello per salvare a Malik, senza sbattermi troppo... in fondo ho ottenuto 40/49 achievements in un walkthrough e 4 di quelli che ho perso lo sono perché ho deciso di prendere decisioni diverse... direi di aver fatto abbastanza, ora ho voglia di provare a giocarlo d'assalto, sfruttando le diverse armi che non ho mai usato nella partita precedente.
Azaelneo
25-10-2011, 10:08
help cina missione secondaria Malik
sto facendo la missione secondaria per conto di Malik, mi chiede di scoprire come sono andati i fatti con la morte della sua amica. Ho scoperto tutto ma ora mi chiede di violare un terminale dell'hive che non riesco proprio a violare, mi sgamano sempre. Suggerimenti per affrontare la cosa?
Sandro'75
25-10-2011, 11:15
Il primo l'ho fatto facilmente con il lanciarazzi e qualche bombetta, mi ero tenuto un po' di quella roba, sapendo dei boss... il secondo l'ho fatto in 3 secondi netti con il typhoon,che avevo preso solo per i boss, appunto... al terzo invece ci sono arrivato senza armi di alcun tipo, senza la possibilità di usare il typhoon e al massimo livello di difficoltà... l'ho battuto grazie a un glitch, credo, al ventesimo tentativo
Mentre scende da una parete, spingo Q anche se ho installato il chip anti aug, e parte la sequenza del takedown... fine
Il quarto boss l'ho battuto facilmente senza usare niente di particolare.
Ho disattivato il computer, fatto saltare i 3 robot usciti, i tizi son morti sul pavimento elettrizzato, io avevo l'aug per non subire danni, poi ho seccato Zhao
Comunque, tornando agli achievements... questo primo walkthrough l'ho fatto proprio per finire il gioco al massimo livello di difficoltà, senza uccidere nessuno e senza far scattare un allarme... e ce l'ho fatta :D
Solo il 9.6% ha ottentuo Legend, appena il 3.1% Foxiest of the Hund e il 2.7% Pacifist... certo, non ho letto tutti i book che danno achievements (0.9%), ma questo lo potrei lasciare per un walkthrough successivo... a facile, magari. Mi mancano 9 achievements (8 segreti), li vorrei ottenere tutti... penso lo rigiocarè a facile (comunque non a Deus Ex) solo per scoprire ogni segreto abbia lasciato indietro e ottenere certi achievements, Doctorate e quello per salvare a Malik, senza sbattermi troppo... in fondo ho ottenuto 40/49 achievements in un walkthrough e 4 di quelli che ho perso lo sono perché ho deciso di prendere decisioni diverse... direi di aver fatto abbastanza, ora ho voglia di provare a giocarlo d'assalto, sfruttando le diverse armi che non ho mai usato nella partita precedente.
Deus ex3 e' valido sotto tutti i punti di vista e anche come sparatorie non scherza davvero con le armi che si ritrova:eek:
Deus ex3 e' valido sotto tutti i punti di vista e anche come sparatorie non scherza davvero con le armi che si ritrova:eek:
Infatti voglio proprio giocarmelo da shooter sfruttando le coperture e poco stealth (se non nei casi dove convenga, dato che fornisce più praxis points)... eventualmente sfruttando certi aug in maniera diversa, che so... il cloak mode alla Crysis, l'Icarus system per abbattere gruppi di nemici dall'alto, ecc...
Il gioco offre davvero un numero elevatissimo di possibilità... e, facendo ogni cosa e trovando ogni cosa, è possibile anche ottenere tutti gli augmentations, cosa che spinge a esplorarlo per bene tutto... in modo da avere presto quelli più interessanti.
qualcuno sa se esiste un mod, un comando nell'INI o qualche altra diavoleria per swicciare in terza persona quando si vuole?
Domanda. Ho trovato questo gioco a Media m0nd0 a 29.90 €.
E' gia sceso cosi tanto dappertutto o è un buon prezzo? :confused:
qualcuno sa se esiste un mod, un comando nell'INI o qualche altra diavoleria per swicciare in terza persona quando si vuole?
No.
jupucino
25-10-2011, 17:54
ciao non so se è già stato chiesto ma io ho comprato la versione UK per ps3 ma non è multilingua... esise una patch per ottenere la traduzione o almeno i sottoitoli in italiano?? grazie
Domanda. Ho trovato questo gioco a Media m0nd0 a 29.90 €.
E' gia sceso cosi tanto dappertutto o è un buon prezzo? :confused:
Nessuno? :stordita:
Azaelneo
25-10-2011, 21:19
non è male, io ho preso la key su ebay a 17€ ovviamente assumendomi i rischi che comporta comprare key in giro per la rete ;)
Race Driver_89
26-10-2011, 18:45
cavolo! 29 euri! beh è un prezzone, prendilo subito!:)
E' S T U P E N D A
Ma si parla di seguito o espansione? :)
Finito ieri sera e mi manca già il mitico Jensen.... :asd:
Deus Ex 3 é un prequel del primo Deus Ex.
In particolare:
Gli achievement non dovrebbero condizionare il gameplay fino a questo punto. Se per questa tua arbitraria scelta ti rovini un gioco come questo, la perdita é tutta tua.
Capisco la tua frustrazione, ma non vedo cosa centri il "level design"; ad ogni modo, se é morto per cause indirette (esplosione di un bot, ad esempio) non comporta la perdita dell'achievement.
help cina missione secondaria Malik
sto facendo la missione secondaria per conto di Malik, mi chiede di scoprire come sono andati i fatti con la morte della sua amica. Ho scoperto tutto ma ora mi chiede di violare un terminale dell'hive che non riesco proprio a violare, mi sgamano sempre. Suggerimenti per affrontare la cosa?
Io ho risolto usando l'invisibilita' con 4-5 celle e andando di Nuke a manetta (ne avevo tipo 40-50 a quel pezzo). Ma immagino sia possibile anche distrarre la guardia facendo rumore e poi stordendola al riparo da occhi indiscreti.
Io ho risolto usando l'invisibilita' con 4-5 celle e andando di Nuke a manetta (ne avevo tipo 40-50 a quel pezzo). Ma immagino sia possibile anche distrarre la guardia facendo rumore e poi stordendola al riparo da occhi indiscreti.
Se ricordo bene, anche parlando col barista si ottiene l'accesso a quell'area senza problemi, le guardie ti lasciano passare... però non ricordo se hackerare viene poi permesso (non ricordo come ho fatto... ma non nel modo di Noir 79 e senza stendere nessuno di sicuro).
Azaelneo
27-10-2011, 22:19
grazie avevo già risolto ;)
Kharonte85
27-10-2011, 23:09
Fanbrodo...questo gioco mi ha talmente preso che ho ceduto ed ho fatto anche il DLC :sofico:
Dato l'azzeramente delle caratteristiche avevo in mente di farlo in stile massacro ma i kit praxis sono assolutamente insufficienti e alla fine ho usato un basso profilo come nell'avventura principale...anzi ancora più basso vista l'assenza di abilità :fagiano:
Per il resto è un anello mancante di cui non si sentiva la mancanza, anzi è un pò forzato a mio giudizio inserire un blocco del genere fra quegli eventi del gioco principale. Comunque sono 6 orette di divertimento e qualche collegamenteo/dettaglo in più sulla trama.
Ovviamente costa più di quel che vale.
Gabro_82
29-10-2011, 22:44
Ragazzi me la consigliate l'espanzione "L'anello Mancante"?
Ho giocato al primo e mi è piaciuto parecchio.. Poi un'altra domanda, si possono utilizzare i savegame e quindi i potenziamenti di DEHR?? :confused:
Ragazzi me la consigliate l'espanzione "L'anello Mancante"?
Ho giocato al primo e mi è piaciuto parecchio.. Poi un'altra domanda, si possono utilizzare i savegame e quindi i potenziamenti di DEHR?? :confused:
no, è un gioco totalmente a sè, ha un suo launcher, ha una sua storia e non ha nessun genere di collegamento con la trama principale (al contrario della missione del preorder pack che si intreccia con la trama principale della storyline)
anche se in teoria, dovrebbe colmare un buco nella storyline.
inoltre anche se contiene 2 armi "uniche", queste non vengono sbloccate nel gioco principale.
come detto in precedenza: in sè e carino, ma non vale il prezzo a cui lo propinano e IMHO il fatto che non sblocchi nulla nella trama principale, il fatto che non si attivi tramite il gioco primario, la lunghezza del tutto e il prezzo... beh, lo rendono indegno. facci un pensiero quando costerà la metà o meno.
Gabro_82
30-10-2011, 09:26
no, è un gioco totalmente a sè, ha un suo launcher, ha una sua storia e non ha nessun genere di collegamento con la trama principale (al contrario della missione del preorder pack che si intreccia con la trama principale della storyline)
inoltre anche se contiene 2 armi "uniche", queste non vengono sbloccate nel gioco principale.
come detto in precedenza: in sè e carino, ma non vale il prezzo a cui lo propinano e IMHO il fatto che non sblocchi nulla nella trama principale, il fatto che non si attivi tramite il gioco primario, la lunghezza del tutto e il prezzo... beh, lo rendono indegno. facci un pensiero quando costerà la metà o meno.
Mi hai delucidato :asd: perfettamente!! Grazie. ;)
Sandro'75
30-10-2011, 09:55
Se e' a se non lo faccio.Preferisco che sia inserito nel gioco come l'altro.
ciao a tutti.
ho comprato ieri sera dehm ma non riesco proprio a giocarci.l'ho aggiornato, ho seguito i consigli sulla prima pagina, ma niente.ho abbassato tutti i settaggi ma non ha funzionato.il gioco è abbastanza fluido ma ogni tanto (anzi sempre) si blocca,credo si chiami stuttering.come avete risolto?
grazie
Azaelneo
30-10-2011, 15:27
ho finito deus ex senza mai sparare un colpo e solo stordendo ma non mi si è sbloccato il risultato pacifista :mad: Ma i bos non contano vero? L'unica è ucciderli, anche l'ultimo?
Accrocchio
30-10-2011, 15:55
ho finito deus ex senza mai sparare un colpo e solo stordendo ma non mi si è sbloccato il risultato pacifista :mad: Ma i bos non contano vero? L'unica è ucciderli, anche l'ultimo?
Puo darsi che ti e' morto qualcuno dopo che l'avevi stordito, magari in seguito all'esplosione di un robot.
Ci sono due situazioni che sono buone candidate per questo:
Il salvataggio di Malik quando disabiliti il bot gigante ed esplode, oppure la fine col pavimento elettrificato se stordisci i soldati che escono dopo un po.
A me era successo nella seconda che ho scritto, l'ho rifatta senza stordire nessuno e alla fine mi ha dato l'achievement.
I boss non contano, ma oltre a quello che ha detto Accrocchio (causare la morte indirettamente, stordendo in zone pericolose o facendo esplodere robot e mine), non devi uccidere nessuno anche nel tutorial...
Azaelneo
30-10-2011, 20:35
I boss non contano, ma oltre a quello che ha detto Accrocchio (causare la morte indirettamente, stordendo in zone pericolose o facendo esplodere robot e mine), non devi uccidere nessuno anche nel tutorial...
cavolo li ho ucciso! non ci posso credere, fatica sprecata :(
Va be ormai è andata, che faccio prendo l'espansione, merita?
cavolo li ho ucciso! non ci posso credere, fatica sprecata :(
Io lo scoprii che ero a 11 ore di gioco già, l'ho ricominiciato... ora mi manca solo un achievement... sto facendo un secondo walkthough per completare quelli che avevo perso nel primo, e devo leggere gli ultimi 2 e-book per Doctorate. In totale ci ho giocato 61 ore, ce ne farò un'altro paio sicuro per l'achievement, non so se andrò poi in fondo alla partita... ho anche altri giochi da fare e 60 ore sono il mio limite di saturazione di un gioco, oltre faccio 'na fatica boia, anche se questo è un capolavoro.
Va be ormai è andata, che faccio prendo l'espansione, merita?
Non lo so, ma aspetterei... costa troppo per quello che offre e non aggiunge niente al gioco in se... però ho letto comunque recensioni interessanti.
Dopo 62 ore e quasi due walkthrough ho raggiunto tutti gli achievements... :D
Ora passo ad altro in attesa di sapere quanti DLCs faranno e magari prenderli tutti a basso prezzo.
ho appena cominciato a giocarci e l'accelerazione del mouse è orrenda... non so se è già stato postato:
1. Navigate to "HKEY_CURRENT_USER\Software\Eidos\Deus Ex: HR"
2. change the value of g_debugFreeLookSpeedScalingRatio_Pitch from 6e 00 00 00 to 00 00 00 00
3. change the value of g_debugFreeLookSpeedScalingRatio_Yaw from 86 00 00 00 to 00 00 00 00
4. re-adjust your mouse speed in game, no acceleration
Jeremy01
01-11-2011, 15:43
come si accede alla cassaforte di jensen?
come si accede alla cassaforte di jensen?
Il codice lo leggi dalle email e lo inserisci nel baracchino a destra della porta per entrare in cucina, sul muro... fisicamente la cassaforte è dietro al televisore
P.J. Maverick
01-11-2011, 17:02
Mi hai delucidato :asd: perfettamente!! Grazie. ;)
l' unica cosa che non ti ha delucidato è il fatto che la DLC missing link, lo dice pure il titolo XD, è una tappa che manca nel gioco originale, cioè quando sei dentro la nave, la DLC prosegue la storia
non ci vuole tanto a capirlo, io ci sto giocando, ma preferisco ricominciare tutto da zero, fermare il gioco a quel punto e proseguire con la DLC , fra poco ne uscirà un altra
P.J. Maverick
01-11-2011, 17:18
ciao a tutti.
ho comprato ieri sera dehm ma non riesco proprio a giocarci.l'ho aggiornato, ho seguito i consigli sulla prima pagina, ma niente.ho abbassato tutti i settaggi ma non ha funzionato.il gioco è abbastanza fluido ma ogni tanto (anzi sempre) si blocca,credo si chiami stuttering.come avete risolto?
grazie
con le patch ne sono uscite due per correggere questo e altir problemi
1.2.630.0
1.2.633.0
la prima risolve quasi completamente lo stuttering e i tempi di caricamente lunghi che aveva
Ho un problemino alla prima missione:
Ho trovato il codice per disinnescare la bomba, ma quando arrivo nella stanza questa è già esplosa e di conseguenza tutti gli ostaggi morti...
Ho anche provato a ricaricare il salvataggio prima di entrare nell'area (Security level 3), ed andare diretto fino alla stanza degli ostaggi attraverso il condotto di areazione, ma anche li bomba già esplosa e tutti morti...
Come mai? Me la sono menata troppo nelle sezioni precedenti?
Ho anche fatto tutto in stealth, tramortendo tutti i nemici e senza mai farmi scoprire...
Ho un problemino alla prima missione:
Ho trovato il codice per disinnescare la bomba, ma quando arrivo nella stanza questa è già esplosa e di conseguenza tutti gli ostaggi morti...
Ho anche provato a ricaricare il salvataggio prima di entrare nell'area (Security level 3), ed andare diretto fino alla stanza degli ostaggi attraverso il condotto di areazione, ma anche li bomba già esplosa e tutti morti...
Come mai? Me la sono menata troppo nelle sezioni precedenti?
Ho anche fatto tutto in stealth, tramortendo tutti i nemici e senza mai farmi scoprire...
Hai atteso troppo alla alla sede delle Sarif Industries prima di partire... quando Sarif ti chiama e ti dice roba del tipo "... è successo un casino...", la seconda volta che ti incita a muoverti insomma, il danno è fatto.
Pachanga
03-11-2011, 17:29
http://www.gamemag.it/news/eidos-montreal-fa-il-mea-culpa-per-i-boss-di-deus-ex_39284.html
Hanno avuto coraggio...
Potevano far finta di niente ed invece si son presi la responsabilita'...
Per me da elogiare!:)
http://www.gamemag.it/news/eidos-montreal-fa-il-mea-culpa-per-i-boss-di-deus-ex_39284.html
Hanno avuto coraggio...
Potevano far finta di niente ed invece si son presi la responsabilita'...
Per me da elogiare!:)
imho è tutto tranne che elogiabile visto che conoscevano il problema prima dell'uscita e invece di rimandare la cosa di qualche mese per sistemare han preferito sbattersene e lanciare... inoltre sono sicuro del fatto che se non avessero tirato fuori in miliaia il problema loro se ne sarebbero stati zitti, ma per un qualsiasi player una cosa del genere "puoi non uccidere nessuno tranne i boss" suona strana.
imho è tutto tranne che elogiabile visto che conoscevano il problema prima dell'uscita e invece di rimandare la cosa di qualche mese per sistemare han preferito sbattersene e lanciare... inoltre sono sicuro del fatto che se non avessero tirato fuori in miliaia il problema loro se ne sarebbero stati zitti, ma per un qualsiasi player una cosa del genere "puoi non uccidere nessuno tranne i boss" suona strana.
Secondo me voi non avete mai lavorato...
Secondo me voi non avete mai lavorato...
chiamasi constatazione di fatto, non "non rendersi conto di cosa significa".
sia ora che sono un lavoratore autonomo, che quando lavoravo sotto altre aziende, mai e poi mai mi sarei potuto permettere di consegnare un pezzo mal rifinito e completato a causa del "tempo", piuttosto si chiamava il cliente e lo si avvisava dei problemi cercando una soluzione.
NON ESISTE che prima si propini ad un cliente un pezzo mal fatto e solo dopo mesi e varie notifiche da parte dei subordinati al cliente si esca con frasi del genere "si, si sapeva... ma abbiam preferito consegnare in tempo piuttosto che controllare e sistemare".
si chiama "assunzione di responsabilità"
non esistono alternative, questo è l'unico modo per lavorare e lavorare bene e seriamente. anche perchè in questo modo:
guadagni la fiducia del cliente e una buona faccia innanzi allo stesso
di conseguenza il cliente si farà risentire per commissioni future con ulteriori guadagni
il tutto crea una buona probabilità che lo stesso soddisfatto la volta dopo ti avvisi prima (scarichi il barile sul poco tempo disponibile, anche se spesso è solo la pura verità)
il cliente soddisfatto con una buona probabilità parlerà di te a terzi che forse ti contatteranno per altre commissioni
se affermi il contrario mi spiace dirlo, ma ahimè mi sa che o ne sai gran poco o hai il deretano parato da terzi che si sorbiscono le tue mancanze.
in ogni caso, mi sembran alquanto ot sia la tua affermazione, soprattutto constatando il piccolo punto che non sai chi e cosa fa la gente a cui ti rivolgi;
sia la mia risposta, che certamente non potevo risparmiarmi :rolleyes:
chiamasi constatazione di fatto, non "non rendersi conto di cosa significa".
sia ora che sono un lavoratore autonomo, che quando lavoravo sotto altre aziende, mai e poi mai mi sarei potuto permettere di consegnare un pezzo mal rifinito e completato a causa del "tempo", piuttosto si chiamava il cliente e lo si avvisava dei problemi cercando una soluzione.
NON ESISTE che prima si propini ad un cliente un pezzo mal fatto e solo dopo mesi e varie notifiche da parte dei subordinati al cliente si esca con frasi del genere "si, si sapeva... ma abbiam preferito consegnare in tempo piuttosto che controllare e sistemare".
si chiama "assunzione di responsabilità"
non esistono alternative, questo è l'unico modo per lavorare e lavorare bene e seriamente. anche perchè in questo modo:
guadagni la fiducia del cliente e una buona faccia innanzi allo stesso
di conseguenza il cliente si farà risentire per commissioni future con ulteriori guadagni
il tutto crea una buona probabilità che lo stesso soddisfatto la volta dopo ti avvisi prima (scarichi il barile sul poco tempo disponibile, anche se spesso è solo la pura verità)
il cliente soddisfatto con una buona probabilità parlerà di te a terzi che forse ti contatteranno per altre commissioni
se affermi il contrario mi spiace dirlo, ma ahimè mi sa che o ne sai gran poco o hai il deretano parato da terzi che si sorbiscono le tue mancanze.
in ogni caso, mi sembran alquanto ot sia la tua affermazione, soprattutto constatando il piccolo punto che non sai chi e cosa fa la gente a cui ti rivolgi;
sia la mia risposta, che certamente non potevo risparmiarmi :rolleyes:
Correggo:
Secondo me voi non avete mai lavorato nello sviluppo di software...
E mi spiego:
Non esiste e non esisterà mai un software esente da bug, chiaramente in quantità e importanza direttamente proporzionali alle dimensioni del progetto... ad un certo punto bisogna scendere a compromessi, rilasciare il software anche se incompleto e sviluppare patch con i soldi che arrivano, sperando che arrivino...
Nello specifico... Deus Ex Human Revolution, per via delle dimensioni del progetto e dei tempi ristretti richiesti da Square Enix, che voleva rilanciare il marchio, ha costretto Eidos Montreal a sviluppare in casa solo le versioni Xbox360 e PS3, lasciando a Nixxes Software la conversione PC (con tutte le aggiunte del caso), lavorando comunque come se fossero un unico team e a RIP Entertainment i boss... questi ultimi hanno spiegato che non sapevano cosa fosse Deus Ex e che pensavano fosse uno shooter normalissimo. Quando si sono accorti del problema, evidentemente non c'era più il tempo per correggerlo... non si parla di un lavoretto da poco, ma di ridisegnare 4 scontri, riprogettando le locazioni e tutto il resto, un lavoro probabilmente di mesi, visto anche il testing e le varie certificazioni (le precedenti venivano annullate se si mettevano a riscrivere il codice).
Han preferito far uscire quello che comunque è uno dei migliori giochi da 10 anni a questa parte, dicendo che si sono accorti del problema e che d'ora in avanti ai boss ci penseranno loro, come si evince dal DLC The Missing Link.
E mi spiego:
Non esiste e non esisterà mai un software esente da bug, chiaramente in quantità e importanza direttamente proporzionali alle dimensioni del progetto... ad un certo punto bisogna scendere a compromessi, rilasciare il softeare anche se incompleto e sviluppare patch con i soldi che arrivano, sperando che arrivino...
ma su questo concordo, ma sinceramente questo non è un bug, ma il buco vero e proprio abbandonato lì per disinteresse IMHO.
notiamo il numero di post in questo 3d che menzionano la cosa e quindi immaginiamo quanti ce ne possono essere nel forum ufficiale e non solo, il che mi fa automaticamente pensare che inizialmente volessero "sbattersene" e solo dopo aver notato che i players non sono tutti elementi con il cervello in h2o, aver deciso di esporsi con una scusa banalotta per calmare le acque.
ma su questo concordo, ma sinceramente questo non è un bug, ma il buco vero e proprio abbandonato lì per disinteresse IMHO.
notiamo il numero di post in questo 3d che menzionano la cosa e quindi immaginiamo quanti ce ne possono essere nel forum ufficiale e non solo, il che mi fa automaticamente pensare che inizialmente volessero "sbattersene" e solo dopo aver notato che i players non sono tutti elementi con il cervello in h2o, aver deciso di esporsi con una scusa banalotta per calmare le acque.
Ho editato sopra e spiegato il motivo che loro hanno dato... son convinto che Square Enix, come qualunque publisher planetaria, se ne sarebbero fregati altamente... Eidos Montreal non credo... son loro che ci hanno messo la faccia per errori di altri.
Io preferisco che mi dicano così, che non succederà più in futuro, che facciano come altri... che spacciano queste "mancanze" per "features" (ogni riferimento a Bethesda è puramente casuale :asd:)
Ho letto recensioni di The Missing Link che parlando proprio del boss e di come sia possibile batterlo in molti modi diversi, anche senza confrontarlo direttamente... quindi, per come la vedo io, han lavorato bene... se poi il DLC era già pronto e l'han modificato per questo, significa che tengono anche in giusta considerazione le lamentele degli acquirenti (come quasi nessun fa nell'industria), che non sono sicuramente state una percentuale rilevante rispetto alle vendite su tutte le piattaforme (che ha superato il milione di copie).
Ho letto recensioni di The Missing Link che parlando proprio del boss e di come sia possibile batterlo in molti modi diversi, anche senza confrontarlo direttamente... quindi, per come la vedo io, han lavorato bene... se poi il DLC era già pronto e l'han modificato per questo, significa che tengono anche in giusta considerazione le lamentele degli acquirenti (come quasi nessun fa nell'industria), che non sono sicuramente state una percentuale rilevante rispetto alle vendite su tutte le piattaforme (che ha superato il milione di copie).
si ma non ti dicono che il boss di the missing link non è un super-mega-iper modificato che va a duracell ultra e che lo trovi in uno stanzino di 2x3mt, al contrario dei compari della main di DE:HR :D
si ma non ti dicono che il boss di the missing link non è un super-mega-iper modificato che va a duracell ultra e che lo trovi in uno stanzino di 2x3mt, al contrario dei compari della main di DE:HR :D
Non c'è bisogno che me lo dicano... è naturale che sia così, deve essere così. La stanzetta 2x3 con il boss dentro e le munizioni nell'angolo, la voglio in Quake, non in Deus Ex.
E alla fine... dopo oltre 2 mesi... Human revolution ha guadagnato il metascore di 90: http://www.metacritic.com/game/pc/deus-ex-human-revolution
Non ho vinto la famosa scommessa, ma sono contento comunque per il gioco che fino ad ora imho è il goty 2011.
Pachanga
04-11-2011, 00:14
Ho editato sopra e spiegato il motivo che loro hanno dato... son convinto che Square Enix, come qualunque publisher planetaria, se ne sarebbero fregati altamente... Eidos Montreal non credo... son loro che ci hanno messo la faccia per errori di altri.
Io preferisco che mi dicano così, che non succederà più in futuro, che facciano come altri... che spacciano queste "mancanze" per "features" (ogni riferimento a Bethesda è puramente casuale :asd:)
Pienamente d'accordo!;)
Proprio per questi motivi sono da prendere ad esempio.
Quanti giochi sono usciti,anche negli ultimi tempi,con difetti evidenti riscontrati dai giocatori di tutto il mondo,anche negli stessi forum ufficiali?
Eppure di scuse con ammissioni dei propri errori se ne son viste poche,per non dire mai...
E alla fine... dopo oltre 2 mesi... Human revolution ha guadagnato il metascore di 90: http://www.metacritic.com/game/pc/deus-ex-human-revolution
Non ho vinto la famosa scommessa, ma sono contento comunque per il gioco che fino ad ora imho è il goty 2011.
Beh,dai,poco male,alla distanza hai avuto la tua soddisfazione!;) :D
scusate.. ma quanti boss ci sono?
io ne ho fatto solo uno e sinceramente mi stava facendo calare l'interesse di andare avanti nella storia... non c'entra una mazza con deus ex il boss :nono:
scusate.. ma quanti boss ci sono?
io ne ho fatto solo uno e sinceramente mi stava facendo calare l'interesse di andare avanti nella storia... non c'entra una mazza con deus ex il boss :nono:
Ci sono 4 Boss in tutto... vanno giù tutti bene con 2-3 colpi di Typhoon, quindi conviene spendere 3 praxis points in quello, ma io ho comunque fatto due volte il primo boss senza troppi problemi usando solo le armi. Il terzo ha un buco che permette di seccarlo in un microsecondo, utile perché ci si può arrivare senza avere la possibilità di usare il Typhoon. L'ultimo non è particolarmente difficile, anche perché ormai ci arrivi che hai quasi tutti gli augs
Come scritto in precedenza, le boss battles son state fatte da un team esterno per motivi di tempo, questo team aveva solo esperienza di shooter e han fatto quello. Eidos Montreal ha detto che in futuro faranno anche quelli in casa, come si evince dal boss di The Missing Link che è battibile anche senza farsi vedere da lui.
Appena superato il primo boss anche io... si vede che sono piazzati li acdc.
Comunque impressioni più che positive per questo HR, alle volte mi fa intristire un po' per delle scelte poco felici... complessivamente però lo sto trovando molto gustoso.
Ci sono 4 Boss in tutto... vanno giù tutti bene con 2-3 colpi di Typhoon, quindi conviene spendere 3 praxis points in quello, ma io ho comunque fatto due volte il primo boss senza troppi problemi usando solo le armi. Il terzo ha un buco che permette di seccarlo in un microsecondo, utile perché ci si può arrivare senza avere la possibilità di usare il Typhoon. L'ultimo non è particolarmente difficile, anche perché ormai ci arrivi che hai quasi tutti gli augs
Come scritto in precedenza, le boss battles son state fatte da un team esterno per motivi di tempo, questo team aveva solo esperienza di shooter e han fatto quello. Eidos Montreal ha detto che in futuro faranno anche quelli in casa, come si evince dal boss di The Missing Link che è battibile anche senza farsi vedere da lui.
grazie mille ;)
quindi nei prossimi deus ex (se ce ne saranno) ci saranno ancora i boss? :muro:
almeno spero che lo facciano diverso da ora...
cmq
il primo boss l'ho abbattuto praticamente tirandogli le bombole, sparando giusto qualche colpo
grazie mille ;)
quindi nei prossimi deus ex (se ce ne saranno) ci saranno ancora i boss? :muro:
almeno spero che lo facciano diverso da ora...
Tutti i Deus Ex hanno avuto boss, in Human Revolution purtroppo son fatti ad minkiam per i motivi di cui sopra...
Tutti i Deus Ex hanno avuto boss, in Human Revolution purtroppo son fatti ad minkiam per i motivi di cui sopra...
potevano salvarsi la faccia mettendo un filmatino a fine livello invece di inserire questa roba da fps marcio
comunque lo sto giocando stealth/letale... pistolina silenziata e aug salto per appostarmi e cecchinare un po' ... bello :D
sicuramente lo rifarò non letale e cercando di evitare qualsiasi contatto
potevano salvarsi la faccia mettendo un filmatino a fine livello invece di inserire questa roba da fps marcio
comunque lo sto giocando stealth/letale... pistolina silenziata e aug salto per appostarmi e cecchinare un po' ... bello :D
sicuramente lo rifarò non letale e cercando di evitare qualsiasi contatto
Io ho raggiunto tutti gli achievements... nel primo walkthrough non ho seccato nessuno e attivato nessun allarme, nel secondo mi son divertito ad usare anche armi diverse.
Il walkthrough "definitivo" però, lo vorrei fare senza mai farmi vedere...
1 - Non usare nessuna arma, anche non letale
2 - Non usare il takedown
3 - Non usare l'aug per il cloak mode
4 - Nessun allarme deve essere mai attivato e nessuno nemico deve diventare ostile.
Mi sembra che ci sia solo una situazione in cui non usare il takedown sia virtualmente impossibile, ed è in una missione aggiuntiva per il pre-order... ma forse c'è un modo per evitare anche quello.
Comunque, Human Revolution permette un walkthrough del genere, a memoria non ricordo altri giochi che lo permettano... sotto il profilo stealth è uno dei migliori giochi di sempre.
di sicuro il cloak mode lo eviterò come la peste ed in genere tutto quello che semplifica lo stealth credo che non lo toccherò... avrei preferito anche poter disabilitare il gps
non sto nemmeno utilizzando le coperture e sulla pistolina per ora non ho montato il laser, voglio mirare... ovviamente niente crosshair
di sicuro il cloak mode lo eviterò come la peste ed in genere tutto quello che semplifica lo stealth credo che non lo toccherò... avrei preferito anche poter disabilitare il gps
non sto nemmeno utilizzando le coperture e sulla pistolina per ora non ho montato il laser, voglio mirare... ovviamente niente crosshair
Sì, però così ti dura 60 ore... :asd:
Ma magari è un bene ;)
Il GPS potevano toglierlo, perché c'è l'aug per guardare attraverso i muri, ma senza nessuno dei due il gioco diventa veramente troppo difficile...
dici che tra un po' mi stancherò, prenderò le aug da tank e me ne andrò in giro con il lanciarazzi sulla spalla? :asd:
dici che tra un po' mi stancherò, prenderò le aug da tank e me ne andrò in giro con il lanciarazzi sulla spalla? :asd:
No, quello no... però secondo me in alcune situazioni, il cloak mode ti tornerà utile... oppure l'uso di armi silenziate (magari no letali). Secondo me il massimo è sfruttare un po' tutto quello che viene messo a disposizione.
La cosa fondamentale però è esplorare, quindi avere il prima possibile gli aug per il salto e per sollevare oggetti pesanti (i muri li sfondi anche con granate), con questi puoi poi sbizzarrirti a trovare la via più stealth o più "cattiva" ;)
salto e spostamento sono le prime cose che ho preso insieme all'amplificatore sociale
P.J. Maverick
04-11-2011, 12:38
qualcuno sa quando esce la seconda DLC?
ps. ho notato che il corpo a corpo su questo giogo non esiste, o non sono riuscito a capire come farlo, c'è qualche cosa da sapere in merito?
grazie
ps. ho notato che il corpo a corpo su questo giogo non esiste, o non sono riuscito a capire come farlo, c'è qualche cosa da sapere in merito?
grazie
c'è il takedown
P.J. Maverick
04-11-2011, 12:51
c'è il takedown
se me lo rispieghi velocemente, o come si fa per abilitarlo, ti ringrazio, l 'ho finito appena uscito e non mi ricordo tutti i potenziamenti che ha adam
Pachanga
04-11-2011, 13:21
se me lo rispieghi velocemente, o come si fa per abilitarlo, ti ringrazio, l 'ho finito appena uscito e non mi ricordo tutti i potenziamenti che ha adam
Non va abilitato,e' una caratteristica di combattimento che Adam possiede fin dall'inizio del gioco:ci si avvicina al bersaglio e si schiaccia il tasto apposito(E o Q a seconda si voglia essere letali o meno)indicato dalla sovrimpressione.
Mi sembra strano che tu abbia finito il gioco senza mai utilizzarlo...:)
E' un aug che viene dato automaticamente a inizio gioco, come scritto sopra si attiva con Q o E quando si è nelle vicinanze di un nemico (che può essere o meno consapevole della tua presenza). Per usarlo c'è bisogno di avere almeno una cella di energia piena. C'è poi un ulterio aug da acquistare, al costo di due praxis points, che permette di abbattere due nemici contemporaneamente.
Questo takedown tra l'altro è completamente stealth, non fa rumore e non allerta i nemici nelle vicinanze, a meno che tu non sia nel loro cono visivo chiaramente.
Quando ci si avvicina a un nemico, un'icona appare per informarti che puoi effettuare il takedown, sempre che tu non abbia disattivato le incone di informazione dal menù delle opzioni.
P.J. Maverick
04-11-2011, 13:34
Non va abilitato,e' una caratteristica di combattimento che Adam possiede fin dall'inizio del gioco:ci si avvicina al bersaglio e si schiaccia il tasto apposito(E o Q a seconda si voglia essere letali o meno)indicato dalla sovrimpressione.
Mi sembra strano che tu abbia finito il gioco senza mai utilizzarlo...:)
Giuro, credo mi sia apparsa l 'animazione 3 volte per sbaglio e non sapevo cosa avevo toccato per quello ho domandato.
ho sempre ucciso da distante, non sono abituato a giochi stealth tipo questo e in vari frangenti devo dire che ce ne ho messo per superarli:D, magari rigiocando da capo avendo capito come funziona quasta modalità ci riuscirò meglio
ve ba aspetto la seconda DLC e poi ricomincio tutto daccapo
P.J. Maverick
04-11-2011, 13:38
E' un aug che viene dato automaticamente a inizio gioco, come scritto sopra si attiva con Q o E quando si è nelle vicinanze di un nemico (che può essere o meno consapevole della tua presenza). Per usarlo c'è bisogno di avere almeno una cella di energia piena. C'è poi un ulterio aug da acquistare, al costo di due praxis points, che permette di abbattere due nemici contemporaneamente.
Questo takedown tra l'altro è completamente stealth, non fa rumore e non allerta i nemici nelle vicinanze, a meno che tu non sia nel loro cono visivo chiaramente.
Quando ci si avvicina a un nemico, un'icona appare per informarti che puoi effettuare il takedown, sempre che tu non abbia disattivato le incone di informazione dal menù delle opzioni.
ahah ecco spiegato l' arcano, l' ultima tua frase, adesso ricordo, le ho disabilitate perche mentre ero in copertura mi davano fastidio, quindi il tacke down non mi compariva mai e l' ho usato per sbaglio 3 volte non sapendo coem attivarlo
grazie, fra un po lo rigioco da capo e vedo di impegnarmi di piu:D
sommojames
04-11-2011, 15:45
qualcuno sa quando esce la seconda DLC?
Interessa molto anche a me. Se qualcuno ha news per favore shari. Tnx.
JamesTrab
05-11-2011, 01:58
Voi quali armi preferite e/o vi portate dietro?
Io amo la pistola 10mm che la uso più spesso, anche per fare più "gdr" (mi sembra la più adatta per un investigatore/sicario privato), poi mi porto dietro fucile tranquillante, fucile d'assalto e revolver.
Le altre armi mi deludono un po', per esempio il laser mi sembra pessimo, poi il lanciagranate non saprei che farmene.
uso solo pistola e fucile di precisione
reptile9985
05-11-2011, 10:46
Preso da qualche giorno, tecnicamente da piangere (in senso negativo ovviamente) ma come gameplay mi piace molto, ho fatto la prima missione senza uccidere e allarmare nessuno!
Alcune domande: quando parlo, all'inizio della missione, con Sarif dell'approccio che voglio utilizzare (letale/non letale, corto/lungo raggio), questo influenza i punti esperienza che prenderei? Ad esempio se dico che voglio uccidere ma poi non uccido prendo meno xp? O funziona sempre e comunque che non uccidendo si prende più xp?
Letitia, che incontro subito in città, va pagata per sapere le informazioni o sono cose che scoprirei anche da solo esplorando?
Voi quali armi preferite e/o vi portate dietro?
Io amo la pistola 10mm che la uso più spesso, anche per fare più "gdr" (mi sembra la più adatta per un investigatore/sicario privato), poi mi porto dietro fucile tranquillante, fucile d'assalto e revolver.
Le altre armi mi deludono un po', per esempio il laser mi sembra pessimo, poi il lanciagranate non saprei che farmene.
Dipende che approccio vuoi usare, va bene anche il lanciagranate... io con certi aug uso anche le granate a gas.
Comunque, le mie armi preferite sono la pistola stordente e il fucile da cecchino. Per i boss il typhoon chiaramente.
Alcune domande:...
no, con quelle risposte scegli solo le armi che ti vengono fornite
Dipende che approccio vuoi usare, va bene anche il lanciagranate... io con certi aug uso anche le granate a gas.
Comunque, le mie armi preferite sono la pistola stordente e il fucile da cecchino. Per i boss il typhoon chiaramente.
il primo boss l'ho fatto usando le mine reperite nell'ultima quest...
P.J. Maverick
05-11-2011, 12:20
si è ver o, è difficile parlare di armi preferite, dipende proprio come hai detto, dal profilo che usi:)
io visto che non sono abituato a questi giochi stealth le h ousate un po tutte
quelle maggiormente usate sono state la pistole 10m super potenziata, però diciamo che il rateo di fuoco potevano farlo molto piu veloce, il pompa per forza XD e il fucile da cecchino, i llancia granate usato solo per il penultimo boss, pistola stordente e il fuicile con i dardi mai usato, mitragliattrice qualche volta, typhoon mai usato se non per provarlo.
Lo rigiocherò sotto altir profili sicuramente:)
Sandro'75
05-11-2011, 13:31
Io l'ho usato veramente poco il takedown anche perche' con tutte le armi silenziate che ci sono vale la pena rischiare di avvicinarsi molto ad un nemico quando lo puoi eliminare da lontano con un'arma? Il fucile tranquilizzante l'ho eliminato perche' facilitava troppo le cose,potevo addormentare un nemico e tutte le altre capre andavano a vedere cosa era successo e alla fine facevo i mucchi di corpi :asd: quindi ho deciso di non usarlo almeno con la pistolina silenziata e' piu' difficile fare certe carneficine. Anche le grate di ventilazione facilitano molto gli spostamenti e il pararsi le chiappe al momento opportuno. Insomma ho cercato di dliminare andando avanti le cose che mi rendevano il gioco troppo facilotto tra cui i potenziamenti delle armature,molte volte se scazzavo ero praticamente morto perche' mi tiravano giu' con un colpo o una smitragliata. Certo,se si gioca non volendo uccidere nessuno allora e' un altro discorso ma stealth puro mi rifiuto
ci sono armi troppo belle in questo gioco. C'e' l'iron-sight per cui niente mirino,il puntatore laser ci puo' stare perche' non e' eccelso e l'invisibilita' pure perche' consuma energia e non ci puoi fare 1 km come in Crysis II e pure regen. Magari con l'ultimo livello di difficolta' potevano far si che laprima cella di energia non si rigenerasse e cosi' pure l'energia vitale.
reptile9985
05-11-2011, 14:51
Io l'ho usato veramente poco il takedown anche perche' con tutte le armi silenziate che ci sono vale la pena rischiare di avvicinarsi molto ad un nemico quando lo puoi eliminare da lontano con un'arma?
Dici che il gioco è troppo facile con tutto quello che ti danno allora perchè non vai solo di takedown (che da +20 xp, già solo per questo da privilegiare)? La prima missione l'ho fatta così, certo magari facendo così tutto il gioco mi dura 100 ore :asd:
DarkMage74
05-11-2011, 15:02
scusate, se lo compro in uk il gioco è in italiano?
bystronic
05-11-2011, 15:05
Dici che il gioco è troppo facile con tutto quello che ti danno allora perchè non vai solo di takedown (che da +20 xp, già solo per questo da privilegiare)? La prima missione l'ho fatta così, certo magari facendo così tutto il gioco mi dura 100 ore :asd:
altro che 100 ore per riuscire a trovarli da soli e beccarne uno alla volta hai voglia ti dura fino alla pensione:D
Sono dell'idea che per riavere un game alla sua altezza ci vorranno anni... troppo bello Deus ;)
Io l'ho usato veramente poco il takedown anche perche' con tutte le armi silenziate che ci sono vale la pena rischiare di avvicinarsi molto ad un nemico quando lo puoi eliminare da lontano con un'arma?
Bè, io l'ho fatto per due motivi: achievements e xp... tra l'altro è l'unico modo per sbarazzarsi di due nemici, appena preso l'aug giusto, in un colpo solo.
Il fucile tranquilizzante l'ho eliminato perche' facilitava troppo le cose,potevo addormentare un nemico e tutte le altre capre andavano a vedere cosa era successo e alla fine facevo i mucchi di corpi :asd: quindi ho deciso di non usarlo almeno con la pistolina silenziata e' piu' difficile fare certe carneficine. Anche le grate di ventilazione facilitano molto gli spostamenti e il pararsi le chiappe al momento opportuno. Insomma ho cercato di dliminare andando avanti le cose che mi rendevano il gioco troppo facilotto tra cui i potenziamenti delle armature,molte volte se scazzavo ero praticamente morto perche' mi tiravano giu' con un colpo o una smitragliata. Certo,se si gioca non volendo uccidere nessuno allora e' un altro discorso ma stealth puro mi rifiuto
Va bè... stealth puro no, il resto è troppo facile... non t'accontenti mai insomma :asd:
Alla fine le grate servono e sono fondamentali per raggiungere determinate locazioni e fare un bel po' di punti esperienza, l'arma silenziata serve per non farsi sentire, ma io l'ho usato solo per abbattere nemici che non fossero visti da altri... tra l'altro se qualcuno vede un nemico a terra, potrebbe suonare l'allarme, cosa che allerta tutti i nemici. Poi sì, se sei ben nascosto nessuno ti trova, ma direi che è quasi normale...
ci sono armi troppo belle in questo gioco. C'e' l'iron-sight per cui niente mirino,il puntatore laser ci puo' stare perche' non e' eccelso e l'invisibilita' pure perche' consuma energia e non ci puoi fare 1 km come in Crysis II e pure regen. Magari con l'ultimo livello di difficolta' potevano far si che laprima cella di energia non si rigenerasse e cosi' pure l'energia vitale.
Le armi piacciono anche a me, ma la mia idea di Deus Ex è iniziare una missione e completarla senza che nessuno si accorga di nulla... non è uno shooter, non va preso in quella maniera... forse per quello che a te è sembrato troppo facile. Deus Ex è è esplorazione e stealth prima di tutto, poi eventualmente shooting... il succo è trovare tutte le informazioni sparsee nell'area, trovare vie alternative per evitare di dover combattere, ecc...
Finora sono riuscito a non farmi vedere da nessuno(introduzione esclusa)... tendo ad evitare i contatti, ma senza usare le condutture che mi intristiscono troppo. Purtroppo se qualcuno si trova tra me e l'obiettivo deve versare il sangue, in questo playthrough non riesco a mostrare compassione. :asd:
Dell'XP me ne sto fregando, tanto sale comunque e ci sono molti kit praxis in giro. Stare dietro agli achievements a me non piace.
Finora sono riuscito a non farmi vedere da nessuno(introduzione esclusa)... tendo ad evitare i contatti, ma senza usare le condutture che mi intristiscono troppo.
Io invece le uso, come uso le coperture, son fondamentali... nel prologo non mi son mai fatto vedere chiaramente, se no mi sparavano e io non potevo ricambiare, pena la perdita dell'achievement
Purtroppo se qualcuno si trova tra me e l'obiettivo deve versare il sangue, in questo playthrough non riesco a mostrare compassione. :asd:
Il primo walkthrough l'ho fatto senza uccidere nessuno... però, generalmente, stendo qualcuno solo se è noioso averlo in mezzo mentre esploro... gli obiettivi generalmente son sempre in locazioni senza nemici, quelli ci stanno solo lungo la strada per arrivare all'obiettivo... e di strade ce ne sono multiple, non tutte con nemici.
Dell'XP me ne sto fregando, tanto sale comunque e ci sono molti kit praxis in giro.
Gli XP del gioco, compreso DLC pre-acquisto, e i praxis kit servono pari pari per massimizzare tutto... ma per ottenere tutti gli XP dovresti esplorare ogni locazione, hackerare ogni cosa, stordire tutti i nemici, entrambi quando sono in coppia, ecc... il gioco premia lo stealth e l'esplorazione, ma gli augs non sono indispensabili... il gioco è finibile tranquillamente senza usare un'arma e/o un aug.
Stare dietro agli achievements a me non piace.
Per me sono un valore aggiunto molto importante...
-delle coperture ne sto facendo tranquillamente a meno
-per obiettivi intendevo anche pc e lettura di documenti vari... comunque le vie alternative, se si evita di abusare dei condotti, sono quasi sempre pattugliate
-il bello è proprio non massimizzare
-gli achievements in un rpg mi castrano l'immedesimazione
Jeremy01
06-11-2011, 16:15
i praxis si possono acquistare?
in tutte le cliniche LIMB
Due per clinica limb
Anche al secondo giro di Detroit e Hengsha... quindi ne puoi comprare 8, ma c'è una clinica limb nascosta anche nell'ultima locazione per altir due praxix kit (sempre 5000 crediti l'uno)... poi ci son altri modi per ottenere praxis kit (nascosti o quests). In totale, comprese le cliniche, sono 21 quelli sparsi per il gioco.
Jeremy01
06-11-2011, 22:06
Due per clinica limb
Anche al secondo giro di Detroit e Hengsha... quindi ne puoi comprare 8, ma c'è una clinica limb nascosta anche nell'ultima locazione per altir due praxix kit (sempre 5000 crediti l'uno)... poi ci son altri modi per ottenere praxis kit (nascosti o quests). In totale, comprese le cliniche, sono 21 quelli sparsi per il gioco.
quindi se alla prima ne acquisto 2 non ne potrò acquistare altri in quella li?
quindi se alla prima ne acquisto 2 non ne potrò acquistare altri in quella li?
Due la prima volta, due la seconda volta...
assoluto144
07-11-2011, 08:11
ho finito deus ex 3. bellissimo. vorrei rigiocarlo e volevo sapere se tiene conto del finale scelto e se rimangono tutti gli "upgrade" fatti con i praxxis kit.
ho finito deus ex 3. bellissimo. vorrei rigiocarlo e volevo sapere se tiene conto del finale scelto e se rimangono tutti gli "upgrade" fatti con i praxxis kit.
No, ricominci sempre da zero...
Ho un problema con questo gioco, nel senso che mi si freeza quasi subito durante i dialoghi iniziali, non esiste un punto preciso, ogni volta varia ma non arrivo mai a poter giocare.
La mia configurazione è:
I7 920 @ 4 Ghz
3 x 2 GB DDR3 @ 1600 MHz cas 8-8-8-20
2 x 6950 2 Gb in cross
Premetto che ho già provato a rimettere la cpu a default ma non cambia nulla, e le vga sono a default pure loro
Ho su i driver 11.10 ufficiali + i CAP 11.9
Ho settato tutto al max in DX11
Mi date una mano per favore?:help:
bystronic
07-11-2011, 21:38
No, ricominci sempre da zero...
A***o no... volevo ricominciarlo per fare l'altro finale e provare a farlo non letale, vabbè mi aspettano altre 40 ore di potenziamenti:doh:
A***o no... volevo ricominciarlo per fare l'altro finale e provare a farlo non letale, vabbè mi aspettano altre 40 ore di potenziamenti:doh:
I finali son 4 ma li decidi nell'ultimo minuto, quindi puoi anche ricaricare per vedere tutti i finali
Per farlo non letale e senza attivare allarmi, presumo che sia per gli achievements, non c'è quasi bisogno di potenziamenti... l'unico che serve veramente è il cloak mod con il pieno di barre energia, perché ti cava dai casini facilmente. Poi anche il salto potenziato e il sollevamento oggetti pesanti, per poter trovare strade alternative, inoltre la possibilità di disattivare telecamere, robot e torrette. Il resto ti serve a poco o niente, quindi potresti ottenerli quasi tutti prima di metà gioco.
Occhio che se uccidi qualcuno nel prologo, quando non hai i potenziamenti, vale e non ottieni l'achievement... idem se stendi qualcuno usando il colpo sfonda muri... evita di far morire anche gente in certe quest particolari, convincendoli magari.
P.J. Maverick
07-11-2011, 22:47
non serve, ricarichi dal blocco 15 e rivedi gli altri finali, se li hai sbloccati XD
bystronic
07-11-2011, 22:50
I finali son 4 ma li decidi nell'ultimo minuto, quindi puoi anche ricaricare per vedere tutti i finali
Per farlo non letale e senza attivare allarmi, presumo che sia per gli achievements, non c'è quasi bisogno di potenziamenti... l'unico che serve veramente è il cloak mod con il pieno di barre energia, perché ti cava dai casini facilmente. Poi anche il salto potenziato e il sollevamento oggetti pesanti, per poter trovare strade alternative, inoltre la possibilità di disattivare telecamere, robot e torrette. Il resto ti serve a poco o niente, quindi potresti ottenerli quasi tutti prima di metà gioco.
Occhio che se uccidi qualcuno nel prologo, quando non hai i potenziamenti, vale e non ottieni l'achievement... idem se stendi qualcuno usando il colpo sfonda muri... evita di far morire anche gente in certe quest particolari, convincendoli magari.
grazie non sapevo per quello sotto spoiler..;)
si ho notato anche io che i potenzimenti per il sollevamento ed il salto sono molto utili, idem akeraggio robot torrette e telecamere ma anche quelli, per la riduzione della possibilità di essere scoperti nella cattura dei nodi e il potenziamento dello stesso catturato, mi hanno permesso di aprire firewall piuttosto complessi:D
quello per sfondare i muri l'ho preso solo alla fine e usato solo 1 volta preferisco tenermi le celle di energia per gli atterramenti non cruenti (sempre utili) per non attirarsi l'intero esercito alle calcagna:D
devo dire che per uno nato con gli Fps mi è piaciuto molto, perche permette di farlo come ciascuno vuole... la prima volta l'ho fatto mescolando i 2 generi Letale e Non ora vorrei provare non letale anche perche ho visto che completamente letale è difficile non scatenare un putiferio e riuscire a restare vivo senza avere subito vie di fuga per far calmare le acque.
grazie non sapevo per quello sotto spoiler..;)
Son tutti così i Deus Ex ;)
si ho notato anche io che i potenzimenti per il sollevamento ed il salto sono molto utili, idem akeraggio robot torrette e telecamere ma anche quelli, per la riduzione della possibilità di essere scoperti nella cattura dei nodi e il potenziamento dello stesso catturato, mi hanno permesso di aprire firewall piuttosto complessi:D
Io per i nodi trovo utile solo quello per abbassare la percentuale di rischio di essere intercettati, gli altri mai usati e son riuscito ad hackerare ogni cosa.
quello per sfondare i muri l'ho preso solo alla fine e usato solo 1 volta preferisco tenermi le celle di energia per gli atterramenti non cruenti (sempre utili) per non attirarsi l'intero esercito alle calcagna:D
Bè... una cella ce l'hai sempre, devi solo aspettare che si ricarichi (e qui spenderei qualche praxis point nella velocità di ricarica)... avere più celle serve solo se si usa molto il Cloak Mode o per i boss se si vuole usare il Typhoon (ma si sopperisce avendo molte "barrette" da mangiare)
devo dire che per uno nato con gli Fps mi è piaciuto molto, perche permette di farlo come ciascuno vuole... la prima volta l'ho fatto mescolando i 2 generi Letale e Non ora vorrei provare non letale anche perche ho visto che completamente letale è difficile non scatenare un putiferio e riuscire a restare vivo senza avere subito vie di fuga per far calmare le acque.
Io la prima l'ho fatta non letale e senza far scattare allarmi, la seconda una via di mezzo, ma cercando sempre di muovermi di soppiatto... è in questo che il gioco dà il meglio, altrimenti ci vuole la protezione al 45%, la protezione da gas e EMP, la riduzione del rinculo e il miglioramento della stabilità... a questo punto, ti prendi 3-4 armi, le moddi a dovere e in base a chi hai di fronte, vai di assalto, lanciando granate a destra e manca... magari preparando anche trappole con mine di vario tipo.
Insomma, le possibilità sono enormi, chiaro che... essendo molto RPG, se lo si vuole giocare in una maniera, bisogna costruirsi un personaggio per quella maniera e avere il giusto equipaggiamento... ma è appunto il bello dei Deus Ex questo.
A tal proposito, nel gioco ci sono i punti esperienza giusti giusti, sommati ai praxis kit ottenibili (21), per massimizzare ogni cosa... quindi se esplori e stordisci molto, potresti aver massimizzato quello che ti interessa già da metà gioco...
Sandro'75
08-11-2011, 11:28
Eresia:O I praxis bisogna guadagnarseli col sudore dell XP :) .Il level up mi e' sembrato un po' troppo velocino.A volte mi ritrovavo 2 praxis di botto dopo una misisoncina . Alcuni praxis si trovano nascosti in giro quindi andare pure a comprarli facilita' ulteriormente il gioco.
Ho un problema con questo gioco, nel senso che mi si freeza quasi subito durante i dialoghi iniziali, non esiste un punto preciso, ogni volta varia ma non arrivo mai a poter giocare.
La mia configurazione è:
I7 920 @ 4 Ghz
2 x 6950 2 Gb in cross
Premetto che ho già provato a rimettere la cpu a default ma non cambia nulla, e le vga sono a default pure loro
nessuno sa come posso fare?:help: :cry:
Sandro'75
08-11-2011, 11:37
Potrei rigiocare usando solo armi tranquillizzanti senza uccidere nessuno ma sempre senza fucile tranquillizzante perche' da un grande vantaggio.Con pistolina e takedown ti devi muovere,coprire,seguire piu' da vicino il nemico, insomma darsi piu' da fare . Col fucile tranq. ne stendevo 5 da un punto in alto con grande facilita' poi scendevo a prendere gli oggetti sui nemici. Comuqnue e' ottimo anche come shooter. Pensare che dopo aver giocato piu' di un mese a questo gioello ho provato per curiosita' Rage.....sono passato dalle stelle alle stalle. I combattimenti sono poi consollari in Rage purtroppo. Prova ad immaginare Deus Ex III con i nemici che si coprono ogni volta dietro una colonna o uno scatolone ed escono ad intervalli regolari e flemmatici per spararti....In Deus Ex III ti inseguono e appena metti fuori la testa ti aprono e il fatto che anche in Deus ExIII l'energia vitale si rigeneri non l'ho quasi notato anche perche' con l'ultimo livello e ANCHE potenziando l'armatura ti fanno un male pazzesco per cui morivo quasi sempre sul colpo in scontri ravvicinati e se mi coprivo l'energia vitale non saliva cosi' velocemente da salvarmi le chiappe. Nei primissimi livelli mi ero rimasto un po' male perche' i nemici sono volutamente un po' tonti e se fossero stati tutti cosi' sarebbe stato penoso. Proseguendo in deus ex iii i nemici invece diventano sempre piu' letali e scattanti anche se non tutti in assoluto,anzi sono rimasto sorpreso anche dalla loro allerta nel vederti anche da lontano se no sarebbe stata una minchiata giocare stealth oltre che alla Rambo. Deus Ex III e' veramente un gran titolo e con quello che passa il convento in questi anni teniamocelo stretto.
Potrei rigiocare usando solo armi tranquillizzanti senza uccidere nessuno ma sempre senza fucile tranquillizzante perche' da un grande vantaggio.Con pistolina e takedown ti devi muovere,coprire insomma darsi da fare .col fucile tranq. ne stendevo 5 da un tetto con grande facilita' poi scendevo a ripulire gli oggetti sui nemici. Senza fucile Tranq. bisogna rischiare di piu',avvicinarsi di piu' se non vicinissimi. Comuqnue e' ottimo anche come shooter. Pensare che dopo aver giocato piu' di un mese a questo gioello ho provato per curiosita' Rage.....sono passato dalle stelle alle stalle(post-apocalittiche)
Secondo me il walkthourgh definitivo sarebbe senza usare nessuna arma e senza mai farsi vedere, ma senza usare il cloak mode... così sì che potrebbe dare soddisfazioni.
Comuqnue e' ottimo anche come shooter. Pensare che dopo aver giocato piu' di un mese a questo gioello ho provato per curiosita' Rage.....sono passato dalle stelle alle stalle. I combattimenti sono poi consollari in Rage purtroppo. Prova ad immaginare Deus Ex III con i nemici che si coprono ogni volta dietro una colonna o uno scatolone ed escono ad intervalli regolari e flemmatici per spararti....
e l'ia di Human Revolution non è neanche chissà cosa, anzi spesso è un po' una patacca... tanto per ribadire che Rage è un brutto gioco :asd:
Secondo me il walkthourgh definitivo sarebbe senza usare nessuna arma e senza mai farsi vedere, ma senza usare il cloak mode... così sì che potrebbe dare soddisfazioni.
già
Sandro'75
11-11-2011, 14:12
e l'ia di Human Revolution non è neanche chissà cosa, anzi spesso è un po' una patacca... tanto per ribadire che Rage è un brutto gioco :asd:
già
Ho visto un video dove uno finiva Rage con INCUBO usando solo i pugni.....adesso Deus Ex 3 non e' di sicuro a quei livelli. Con l'invisibilita' si potrebbe provare a strangolaretutti da dietro :asd: magari qualcuno lo fara'.
io ho giocato a tutti e 2 e Rage Incubo rispetto a Deus Ex 3 con il livello piu' difficle e' una patacata galattica,se Deus fosse stato cosi' l'avrei disinstallato dopo pochi livelli ma solo nei primissimi mi sembravano tonterelli probabilmente per aumentare gradatamente il livello dei combattimenti. non ho giocato con le coperture alla mass effect e anche mettendo armatura +45% i danni al massimo livello sono molto alti.
Posto il video di Rage finito ad incubo coi pugni ,se trovate anche quello di Deus ex 3 finito a strangolate lo guardo con piacere :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=5-XiSgVwMTE
tra ssoa medio e massimo perdo 50 frame, cosa posso fare?vabbe che non mi sembra cambi molto:stordita:
reptile9985
11-11-2011, 21:32
Ho visto un video dove uno finiva Rage con INCUBO usando solo i pugni.....adesso Deus Ex 3 non e' di sicuro a quei livelli. Con l'invisibilita' si potrebbe provare a strangolaretutti da dietro :asd: magari qualcuno lo fara'.
veramente io lo sto giocando così ma senza invisibilità (che poi è inutile se gli vai dietro e devi comunque nascondere i corpi) e senza allarmare nessuno :fagiano: deus ex si può finire senza spendere un punto in skill e senza usare un'arma, a parte i boss...
http://www.youtube.com/watch?v=5-XiSgVwMTE
bel titolo :asd:
Darkest Side
12-11-2011, 22:51
Finito.....ma....solo a me lascia un pò deluso???
Ho trovato molte cose della trama frettolose......senza un approfondimento o una caratterizzazione particolare....i personaggi sono spesso inespressivi....alla faccia di chi diceva che era Profondo...
Poi mi hanno lasciato perplesso i combattimenti.....dopo 1/3 di gioco con i potenziamenti giusti diventa una passeggiata....A difficoltà Massima ho steso i boss di fine livello con 5 colpi di lanciagranate....bahhhhhhh
E' carino si ma ....pieno di lacune e pessimamente ottimizzato. sarò troppo esigente forse....
reptile9985
15-11-2011, 11:44
La mia configurazione è:
I7 920 @ 4 Ghz
2 x 6950 2 Gb in cross
nessuno sa come posso fare?:help: :cry:
se hai i driver 11.10 devi mettere gli ultimi cap per 11.10, sono incompatibili con quelli vecchi! se hai ancora problemi prova a disabilitare il cross
Poi mi hanno lasciato perplesso i combattimenti.....dopo 1/3 di gioco con i potenziamenti giusti diventa una passeggiata....A difficoltà Massima ho steso i boss di fine livello con 5 colpi di lanciagranate....bahhhhhhh
quali combattimenti? :asd:
ognuno decide come giocarlo, se lo giocate come fps puro peggio per voi, io ho 70 ore di gioco e devo ancora finirlo (stealth, 99% di atterramenti, spettro, mai usato codici/password, hackerato tutto, esplorato ogni cm)
i boss si sa sono una porcata a detta degli stessi sviluppatori (mancanza di tempo)
sto per imbarcarmi sulla nave della belltower
E' carino si ma ....pieno di lacune e pessimamente ottimizzato. sarò troppo esigente forse....
non direi, dx11 tutto al massimo, senza vsynch mi sta sempre sopra i 100fps con una 5850 a 1280x1024, non c'è l'ombra di un bug (ultima versione steam ovviamente)
Darkest Side
15-11-2011, 12:47
non direi, dx11 tutto al massimo, senza vsynch mi sta sempre sopra i 100fps con una 5850 a 1280x1024, non c'è l'ombra di un bug (ultima versione steam ovviamente)
Io lo gioco a 1680 x 1050 in DX 11 e ho una GTX 560 Ti overclokkata a 900 mhz, ma negli ambienti aperti tipo detroit i frame scendono a 40-45.
The witcher 2 non mi scende mai sotto i 40 fps..(tipo nella foresta)..tenendo tutto al massimo tranne uber sampling e DOF cinematico.
Però tecnicamente il motore grafico di the Witcher 2 è avanzatissimo, perciò dicevo.....volendo fare un paragone i 40fps in Detroit non me li spiego se non come una cattiva ottimizzazione....visto che visivamente non rende come altri titoli....
reptile9985
15-11-2011, 13:59
Io lo gioco a 1680 x 1050 in DX 11 e ho una GTX 560 Ti overclokkata a 900 mhz, ma negli ambienti aperti tipo detroit i frame scendono a 40-45.
The witcher 2 non mi scende mai sotto i 40 fps..(tipo nella foresta)..tenendo tutto al massimo tranne uber sampling e DOF cinematico.
Però tecnicamente il motore grafico di the Witcher 2 è avanzatissimo, perciò dicevo.....volendo fare un paragone i 40fps in Detroit non me li spiego se non come una cattiva ottimizzazione....visto che visivamente non rende come altri titoli....
a detroit in esterna io sto a 80 fps circa (tutto massimo), ma ho un 2500K a 4.2GHz, non so quanto conti il processore in questo gioco, la 5850 è al 99% di utilizzo, hai provato a vedere se sfrutti al massimo la 560 (con msi afterburner)?
http://i.imgur.com/CzKKll.jpg (http://imgur.com/CzKKl.jpg)
Darkest Side
16-11-2011, 22:09
a detroit in esterna io sto a 80 fps circa (tutto massimo), ma ho un 2500K a 4.2GHz, non so quanto conti il processore in questo gioco, la 5850 è al 99% di utilizzo, hai provato a vedere se sfrutti al massimo la 560 (con msi afterburner)?
E allora mi sa che pure Deus Ex è molto CPU dipendente....cmq non in tutte le zone di detroit. ma appena uscito fuori alla Sarif mi conta 45 fps.
Non ho fatto caso all'utilizzo della scheda video
Bahhhh
se hai i driver 11.10 devi mettere gli ultimi cap per 11.10, sono incompatibili con quelli vecchi! se hai ancora problemi prova a disabilitare il cross
Allora, anzitutto ti ringrazio per la risposta.
Sia con che senza CAP non cambia nulla, stessa storia.
Ho scoperto che i problemi sono dovuti solo ai filmati, infatti se li salto, il gioco funziona perfetttamente..
Che posso fare per vedere sti benedetti filmati senza che si impalli tutto?:help: :help:
paolo1974
22-11-2011, 12:45
Ragazzi scusate se non mi leggo tutte le pagine precedenti ma volevo sapere se qualcuno ha risolto il problema di stuttering che molti hanno riscontrato.
DarkMage74
22-11-2011, 18:12
Ragazzi scusate se non mi leggo tutte le pagine precedenti ma volevo sapere se qualcuno ha risolto il problema di stuttering che molti hanno riscontrato.
lo hai patchato il gioco?
reptile9985
22-11-2011, 19:30
lo hai patchato il gioco?
lo patcha steam automaticamente, con la 1.3.xxxx in dx11 vado fluidissimo senza il minimo stuttering, paolo1974 il gioco l'hai comprato vero? ti stuttera con l'ultima versione?
Ora sto giocando il DLC L'anello mancante e devo dire che merita davvero...
DarkMage74
23-11-2011, 19:45
lo patcha steam automaticamente, con la 1.3.xxxx in dx11 vado fluidissimo senza il minimo stuttering, paolo1974 il gioco l'hai comprato vero? ti stuttera con l'ultima versione?
certo, ma magari ha disattivato gli aggiornamenti...
Vi aggiorno sul mio problema sperando che qualcuno possa aiutarmi.
Il gioco mi va sistematicamente in crash durante i filmati, mentre se li salto funziona perfettamente.
Pensavo fosse un problema di codec video, ho formattato e reinstallato, e con il SO pulito lindo non cambia nulla.
Ho provato a far girare il gioco sul pc muletto (A 64 3500+, video integrato), e funziona perfettamente, quindi deduco che il problema sia proprio fra il game e le mie 2 ati 6950 in cross.
Ho provato con gli ultimi driver ufficiali 11.11 + cap2 ma nada, e nemmeno con gli 11.10...
Qualcuno sa che posso tentare?
Uso seven x64
reptile9985
30-11-2011, 09:42
Ho cercato rapidamente con google, sembra un problema che hanno anche altri:
http://forums.eidosgames.com/showthread.php?t=120667
http://forums.eidosgames.com/showthread.php?t=120100 (questo tipo ha risolto tornando al desktop con alt+tab subito appena avviato il gioco e poi rientrando)
http://forums.eidosgames.com/showthread.php?t=121830 (questo ha risolto aumentanDo il voltaggio della gpu e underclockandola)
Fortunatamnete io non ho mai avuto questo problema :boh:
Ho cercato rapidamente con google, sembra un problema che hanno anche altri:
http://forums.eidosgames.com/showthread.php?t=120667
http://forums.eidosgames.com/showthread.php?t=120100 (questo tipo ha risolto tornando al desktop con alt+tab subito appena avviato il gioco e poi rientrando)
http://forums.eidosgames.com/showthread.php?t=121830 (questo ha risolto aumentanDo il voltaggio della gpu e underclockandola)
Fortunatamnete io non ho mai avuto questo problema :boh:
Grazie 1000 per l'interessamento..
Domani provo, hai visto mai che risolvo.. :muro:
DarkMage74
30-11-2011, 12:53
appena preso :D
conviene giocarlo a normale o "deus ex"?
reptile9985
30-11-2011, 14:36
imho deus ex, giocandolo stealth è indifferente, credo sia più che altro per gli scontri a fuoco
Il DLC The missing link è imho davvero eccellente, mi è durato più di 8 ore ed ha aggiunto interessantissimi elementi della trama, sia per quanto riguarda gli eventi finali di Human revolution sia per quanto riguarda un possibile seguito.
C'è un personaggio da identificare in questo DLC, un personaggio che in Deus ex potrebbe ricoprire un ruolo importante.
Nell'attesa di giocare Arkham city, Deus ex Human revolution (con l'aggiunta del DLC The missing link) imho è il gioco dell'anno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.