PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Deus Ex: Human Revolution

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11

poal98
22-09-2012, 14:48
Quante sono le ore di questo gioco? Ne avrò fatte una ventina e non l'ho ancora finito.

Inviato dal mio Mediacom 810C con Tapatalk 2

-EagleEye-
22-09-2012, 15:06
Quante sono le ore di questo gioco? Ne avrò fatte una ventina e non l'ho ancora finito.

io l'ho finito in 18h

gojyo
22-09-2012, 15:17

direi circa una ventina, dipende dalla tua abilità e dalla velocità con cui ti sbarazzi dei nemici, da quanto esplori....
dove sei arrivato più o meno?

vasti
22-09-2012, 18:15
io l'ho finito in 18h

direi circa una ventina, dipende dalla tua abilità e dalla velocità con cui ti sbarazzi dei nemici, da quanto esplori....

@zzo io 37.5 h + 6.4 per il dlc. l'ho giocato nella modalità più difficile perchè era troppo facile e ho girato ovunque

poal98
22-09-2012, 21:28

Ho già avuto il lanciagranate (preso nel secondo viaggio in Cina) e adesso devo far esplodere un pacco di c4 in un posto( penso in una scrivania)

-EagleEye-
22-09-2012, 22:16
@zzo io 37.5 h + 6.4 per il dlc. l'ho giocato nella modalità più difficile perchè era troppo facile e ho girato ovunque

beh io 18 a difficoltà media e mi sono sfuggite un paio di missioni secondarie nascoste (le ho notate dagli achievements).
Lo ripasserò. Per il dlc ci ho impiegato 4h stessa difficoltà.

Verdammt89
01-10-2012, 23:35
Io non ho capito una cosa...(ci sto giocando da un paio d'ore)
Se per esempio tiro anche per sbaglio qualcosa a qualcuno, che so, sto spostando un barile e per caso lo lancio ad un passante, le guardie si mettono in allerta e nel radar ci viene scritto che sono "ostile".
Mi nascondo, ok.

Poi che devo fare? Mi rimane sempre in "allarmato", c'è qualche stratagemma per far ritornare tutto a situazione normale?
Sono chiuso in un negozio da un quarto d'ora e la polizia è li fuori, non so che fare se non ricaricare un autosalvataggio precedente!

Sparare alle guardie non mi pare cosa saggia, anche perché mi sbriciolano con mezzo colpo ora come ora...

welcome ITA
02-10-2012, 00:03
Io non ho capito una cosa...(ci sto giocando da un paio d'ore)
Se per esempio tiro anche per sbaglio qualcosa a qualcuno, che so, sto spostando un barile e per caso lo lancio ad un passante, le guardie si mettono in allerta e nel radar ci viene scritto che sono "ostile".
Mi nascondo, ok.

Poi che devo fare? Mi rimane sempre in "allarmato", c'è qualche stratagemma per far ritornare tutto a situazione normale?
Sono chiuso in un negozio da un quarto d'ora e la polizia è li fuori, non so che fare se non ricaricare un autosalvataggio precedente!

Sparare alle guardie non mi pare cosa saggia, anche perché mi sbriciolano con mezzo colpo ora come ora...

se non ricordo male anche lo stato allarmato passava ad uno stato a priorità inferiore stando nascosti e non facendo rumore. non ricordo di preciso che non ci gioco da un po ormai.

Verdammt89
02-10-2012, 01:28
se non ricordo male anche lo stato allarmato passava ad uno stato a priorità inferiore stando nascosti e non facendo rumore. non ricordo di preciso che non ci gioco da un po ormai.

Ho risolto scappando abbastanza lontano e rimanendoci un po.
Praticamente prima mi ero rinchiuso in un negozio ma sapevano che ero li (anche se ero rintanato dietro il bancone, immobile), forse non devono proprio sapere dove mi trovo.

Sai, il mio ultimo gioco del "genere" che poi non è neanche proprio lo stesso, è stato splinter cell conviction, sicché mi devo abituare a questo :D

Overpaul
02-10-2012, 08:45
Ho risolto scappando abbastanza lontano e rimanendoci un po.
Praticamente prima mi ero rinchiuso in un negozio ma sapevano che ero li (anche se ero rintanato dietro il bancone, immobile), forse non devono proprio sapere dove mi trovo.

Sai, il mio ultimo gioco del "genere" che poi non è neanche proprio lo stesso, è stato splinter cell conviction, sicché mi devo abituare a questo :D

ma infatti funziona esattamente così! :D per questo esiste il perk dell'ultima posizione nota, per aiutarti nelle fughe...

Jon Irenicus
05-10-2012, 12:30
L'ho fatto appena partire. La voce del protagonista non mi piace niente :doh: sto scaricando l'inglese.

Come difficoltà meglio normale o Deus Ex?

gaxel
05-10-2012, 12:30
L'ho fatto appena partire. La voce del protagonista non mi piace niente :doh: sto scaricando l'inglese.

Come difficoltà meglio normale o Deus Ex?

Deus Ex, sempre e comunque...

Max_R
05-10-2012, 13:25
Deus Ex, sempre e comunque...Confermo! Fattibile e ben più gratificante.

marcusf
14-10-2012, 08:17
Buongiorno a tutti !!! ho installato ieri deus ex, vorrei sfruttare al massimo il comparto grafico e so di un aggiornamento patch per migliorare il tutto, sapresti dirmi se vero e dove posso scaricarla?? grazie mille a tutti

poal98
14-10-2012, 09:59
Buongiorno a tutti !!! ho installato ieri deus ex, vorrei sfruttare al massimo il comparto grafico e so di un aggiornamento patch per migliorare il tutto, sapresti dirmi se vero e dove posso scaricarla?? grazie mille a tutti

Io ci ho giocato senza nessuna patch ed era uno spettacolo. Non ai livelli di giochi come crisys ovviamente.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

IL_mante
14-10-2012, 11:17

non conosco questo tipo di patch, probabilmente hai sentito parlare della patch newvision che aggiunge grafica migliorata, texture in alta definizione ed effetti dx10 al primo deus ex

Chainer86
28-10-2012, 10:49
Piccola domandina...ma il dlc the missing link parte al termine del gioco principale o durante?

michael1one
28-10-2012, 11:00
Piccola domandina...ma il dlc the missing link parte al termine del gioco principale o durante?

the missing link lo devi far partire tu;

"il DLC copre il buco narrativo che ha visto sparire dalla circolazione il protagonista per tre giorni, imbarcato su una nave della Belltower con destinazione sconosciuta".

Chainer86
28-10-2012, 11:29
Ah ecco...quindi mi consigliate di interrompere la trama principale e fare il dlc, o posso comunque finire la campagna e giocarmi dopo il dlc?
Sono arrivato proprio nel buco narrativo...

Race Driver_89
28-10-2012, 11:45
Ah ecco...quindi mi consigliate di interrompere la trama principale e fare il dlc, o posso comunque finire la campagna e giocarmi dopo il dlc?
Sono arrivato proprio nel buco narrativo...

Effettivamente potresti fare anche così...;)

PaxNoctis
26-11-2012, 14:44
Mi ero perso questo capolavoro.... sto giocando e sbavando! :D

Ci sono DLC o mod interessanti in giro?

vasti
26-11-2012, 14:52
Mi ero perso questo capolavoro.... sto giocando e sbavando! :D

Ci sono DLC o mod interessanti in giro?
bello si, ma devi giocarlo a difficile perchè è abbastanza semplice
un DLC the missing link che racconta ciò che succede sulla nave (non è proprio spoiler) circa 6 ore di gioco a difficile, e un dlc per armi e fesserie varie, ma non serve proprio.

IL_mante
26-11-2012, 14:57
direi d'obbligo il dlc the missing link, gli altri due sono robetta, io ho preso tutto proprio coi saldi, con 3 euro e spicci, questo gioco non merita questo prezzo così basso

PaxNoctis
26-11-2012, 16:17
Presi tutti :p

Race Driver_89
26-11-2012, 17:10
direi d'obbligo il dlc the missing link, gli altri due sono robetta, io ho preso tutto proprio coi saldi, con 3 euro e spicci, questo gioco non merita questo prezzo così basso

Vero:)

JuanCarlos
01-12-2012, 19:43
Ragazzi una curiosità, ho preso questo gioco qualche tempo fa, ma non l'ho mai iniziato perchè avendo solo una 4830 temevo di non godermelo a pieno. Ho ordinato una nuova VGA e per risparmiare tempo l'ho già scaricato (da Steam, niente copie pirata) e spinto dalla curiosità l'ho avviato.

Ma è normale che il parlato non sia sincronizzato con il movimento delle labbra? Non parlo di synch perfetto, ma qui a volte hanno la bocca chiusa mentre parlano, e poi nei momenti di silenzio le muovono :mbe: mi è sembrato stranissimo, può essere per colpa della 4830? O è sempre così?

Fantasma diablo 2
02-12-2012, 13:42
Ragazzi una curiosità, ho preso questo gioco qualche tempo fa, ma non l'ho mai iniziato perchè avendo solo una 4830 temevo di non godermelo a pieno. Ho ordinato una nuova VGA e per risparmiare tempo l'ho già scaricato (da Steam, niente copie pirata) e spinto dalla curiosità l'ho avviato.

Ma è normale che il parlato non sia sincronizzato con il movimento delle labbra? Non parlo di synch perfetto, ma qui a volte hanno la bocca chiusa mentre parlano, e poi nei momenti di silenzio le muovono :mbe: mi è sembrato stranissimo, può essere per colpa della 4830? O è sempre così?
no è normale purtroppo

Race Driver_89
02-12-2012, 14:29

Si purtroppo è così...:muro: Cmq anche io l'ho giocato sulla 4830 e mi girava davvero bene!

JuanCarlos
02-12-2012, 17:23
Credo di aver capito, forse è perchè non è sincronizzato con l'italiano :asd: appena cambio VGA lo proverò in inglese.

Comunque un difetto davvero sciocco per un gioco del 2011. Non pretendevo il lip synch perfetto, ma almeno il timing giusto... per il resto ho giocato molto poco, un'oretta scarsa, ma sembra divertente.

JuanCarlos
03-12-2012, 20:41
Confermo, messo in inglese il problema delle labbra si è risolto :asd: comunque, anche se sono all'inizio il gioco sembra davvero spettacolare, non mi spiego questo calo di prezzo così repentino che ha avuto.

Domanda: si capisce quando devo fermarmi per giocare The Missing Link, nel caso volessi farlo durante la partita e non alla fine?

vasti
03-12-2012, 21:00
Confermo, messo in inglese il problema delle labbra si è risolto :asd: comunque, anche se sono all'inizio il gioco sembra davvero spettacolare, non mi spiego questo calo di prezzo così repentino che ha avuto.

Domanda: si capisce quando devo fermarmi per giocare The Missing Link, nel caso volessi farlo durante la partita e non alla fine?

quando finisci sulla nave

DerRichter
03-12-2012, 21:02
No, non si capisce purtroppo... io l'ho giocato solamente una volta finito del tutto il gioco principale! Certo, una volta giocato The Missing Link capisci dov'è che devi interrompere la campagna principale, ma è troppo tardi :D

Animatronio
03-12-2012, 22:09

c'è un salto temporale di qualche giorno, il dlc si colloca lì

lukesh
04-12-2012, 08:56
ieri steam ha fatto un aggiornamento di circa 700mb sapete di che si tratta?

Alekz
12-12-2012, 14:15
L'ho finito..davvero bello

R@nda
29-12-2012, 11:31
Si ma uffa....l'ho finito!!! :cry:

Un cosa sola, BELLO, compratelo compratelo e compratelo! Giochi così ne escono ogni morte di papa.

P.S.

Vedendo i titoli di coda e i ringraziamenti mi sono commosso, non si può proprio pensare di scaricare il gioco e giocarci senza dare una lira a tutte le persone che ci hanno lavorato sopra....

PaxNoctis
29-12-2012, 15:49
Si ma uffa....l'ho finito!!! :cry:

Un cosa sola, BELLO, compratelo compratelo e compratelo! Giochi così ne escono ogni morte di papa.

P.S.

Vedendo i titoli di coda e i ringraziamenti mi sono commosso, non si può proprio pensare di scaricare il gioco e giocarci senza dare una lira a tutte le persone che ci hanno lavorato sopra....

Concordo! Finito anch'io ieri. Oggi inizio Missing Link :D

Mgz
07-01-2013, 11:16
So che vado contro corrente ma...ho acquistato questo gioco durante i saldi di steam a 2€ e qualcosa e secondo me quello è il suo valore, altro che saldi.
Premetto che sono arrivato al primo "boss fight" contro Barret, e per ora mi sono fermato lì, però per adesso:

1) come avevo già letto in giro il sistema di shooting è veramente mal fatto: sparare da dietro le coperture vuol dire praticamente sparare alla cieca, i proiettili beccano gli avversari una volta ogni non so quanto, quindi tanto vale non provarci neanche.
1 bis) quando anche li prendi, a meno di mirare al volto vanno giù dopo parecchi colpi, pressapoco tanti quanti bastano a me per morire. però io sono da solo, loro sono sempre 4 o 5...
2) parte stealth gestita malissimo: per fare anche il semplice attacco con la "Q" perdo una barra della energia. ma per cosa? per soffocare uno da dietro? ma questo lo faceva già sam fisher nel primo splinter cell, e lo poteva fare ogni quante volte lo voleva!
3) sistema di quest assolutamente lineare: a parte che per adesso tutte quelle che ho fatto sono le classiche in stile "postino", ma poi i dialoghi per ottenerle sono lunghissimi. in una delle prime era richiesto entrare in una casa di un tizio e controllare il suo computer, ho impiegato più tempo a parlare con l'npg per farmela dare che non per effettivamente svolgerla...non è con un sacco di parole che si coinvolge il giocatore :rolleyes:

Per adesso non mi sta divertendo per niente, e probabilmente lo abbandono per altri giochi presi sempre sotto i saldi. In futuro boh, magari lo riprenderò in mano...

il_joe
07-01-2013, 11:25
So che vado contro corrente ma...ho acquistato questo gioco durante i saldi di steam a 2€ e qualcosa e secondo me quello è il suo valore, altro che saldi.
Premetto che sono arrivato al primo "boss fight" contro Barret, e per ora mi sono fermato lì, però per adesso:

1) come avevo già letto in giro il sistema di shooting è veramente mal fatto: sparare da dietro le coperture vuol dire praticamente sparare alla cieca, i proiettili beccano gli avversari una volta ogni non so quanto, quindi tanto vale non provarci neanche.
1 bis) quando anche li prendi, a meno di mirare al volto vanno giù dopo parecchi colpi, pressapoco tanti quanti bastano a me per morire. però io sono da solo, loro sono sempre 4 o 5...

il punto 1 mi pare solo una buona cosa..... sparare da dietro la copertura è sparare alla cieca..... a mio parere è meglio di quelli in cui basta che ti metti in un punto preciso e senza tirar fuori la testa colpisci i nemici come un cecchino ....

IL_mante
07-01-2013, 11:53
il punto 1 mi pare solo una buona cosa..... sparare da dietro la copertura è sparare alla cieca..... a mio parere è meglio di quelli in cui basta che ti metti in un punto preciso e senza tirar fuori la testa colpisci i nemici come un cecchino ....

come non quotare

Zones
07-01-2013, 12:18
2) parte stealth gestita malissimo: per fare anche il semplice attacco con la "Q" perdo una barra della energia. ma per cosa? per soffocare uno da dietro? ma questo lo faceva già sam fisher nel primo splinter cell, e lo poteva fare ogni quante volte lo voleva!
3) sistema di quest assolutamente lineare: a parte che per adesso tutte quelle che ho fatto sono le classiche in stile "postino", ma poi i dialoghi per ottenerle sono lunghissimi. in una delle prime era richiesto entrare in una casa di un tizio e controllare il suo computer, ho impiegato più tempo a parlare con l'npg per farmela dare che non per effettivamente svolgerla...non è con un sacco di parole che si coinvolge il giocatore :rolleyes:

1) Ti aspettavi di sparare alla cieca e di uccidere senza problemi?
1 bis) È un gioco stealth, e i combattimenti sono volontariamente la via meno semplice. Poi se spari a un nemico con giubbotto antiproiettile è normale che vada a terra dopo molti colpi.
2) Parzialmente d'accordo.
3) Il gioco ha per sua natura un ritmo lento, ed è incentrato sui dialoghi. Non è un aspetto negativo, ma solo una caratteristica del gioco (che può non piacere).

PaxNoctis
07-01-2013, 13:05

Magari prova ad andare avanti, non hai visto niente del gioco. La prima parte l'ho trovata anch'io un po' lenta, ma dopo c'è una serie di colpi di scena niente male. I punti da te citati per me sono un pregio in realtà, è uno stealth con trama e ambientazione eccezionale, non un FPS che punta al realismo bellico.

Mgz
07-01-2013, 17:00
1) Ti aspettavi di sparare alla cieca e di uccidere senza problemi?
No, mi aspetto che se i programmatori mettono un'opzione nel gioco, quella abbia in suo senso. In questo gioco sparare da dietro una copertuna non ne ha alcuno, di conseguenza è un fattore mal fatto. Cosa mi aspettavo io è ininfluente.
1 bis) È un gioco stealth, e i combattimenti sono volontariamente la via meno semplice. Poi se spari a un nemico con giubbotto antiproiettile è normale che vada a terra dopo molti colpi.
Ma i nemici sono SEMPRE in superiorità numerica, questo fattore deve essere bilanciato in qualche modo. Non lo è per quanto riguarda la loro resistenza, ma hai la possibilità di stare fermo e aspettare che l'energia si ricarichi. E' solo un modo per allungare la minestra. Poi come si faccia a chiamare un gioco stealth uno in cui appena do un colpo in testa a uno da dietro mi si "scaricano le batterie" questo rimane un mistero...

3) Il gioco ha per sua natura un ritmo lento, ed è incentrato sui dialoghi. Non è un aspetto negativo, ma solo una caratteristica del gioco (che può non piacere).
Su questo si parla solo di gusti, certamente, ma stare a sentire parlare un png per più di tempo di quanto ce ne metti a fare la sua quest ha qualcosa che non va, al di là dei gusti. E di situazioni simili ne ho trovate più di una fin dove sono arrivato.

Metallaio
10-01-2013, 21:46
ragazzi ho copiato il file per avere i sottotitoli ita con la lingua inglese ma non funziona avete soluzioni?

Sandro'75
29-01-2013, 18:34
No, mi aspetto che se i programmatori mettono un'opzione nel gioco, quella abbia in suo senso. In questo gioco sparare da dietro una copertuna non ne ha alcuno, di conseguenza è un fattore mal fatto. Cosa mi aspettavo io è ininfluente.

Ma i nemici sono SEMPRE in superiorità numerica, questo fattore deve essere bilanciato in qualche modo. Non lo è per quanto riguarda la loro resistenza, ma hai la possibilità di stare fermo e aspettare che l'energia si ricarichi. E' solo un modo per allungare la minestra. Poi come si faccia a chiamare un gioco stealth uno in cui appena do un colpo in testa a uno da dietro mi si "scaricano le batterie" questo rimane un mistero...

Su questo si parla solo di gusti, certamente, ma stare a sentire parlare un png per più di tempo di quanto ce ne metti a fare la sua quest ha qualcosa che non va, al di là dei gusti. E di situazioni simili ne ho trovate più di una fin dove sono arrivato.

Ho usato raramente il take down da dietro. Preferisco sparargli in testa con pistola silenziata con puntatore laser. I nemici sono per forza in superiorita' numerica visto che te sei da solo e loro sono quasi sempre in gruppo. Con Deus Ex come difficolta' ho fatto tra gli scontri a fuoco piu' belli che io ricordi. Loro sono molto reattivi e se non si tira su l'armatura dermica molto spesso si crepa con una smitragliata. Se e' troppo duro basta abbassare la difficolta'. Dopo aver fatto Dishonored dove i nemici sono effettivamente ritardati ,finalmente sto rigiocando con grande piacere un action-stealth come Deus comanda. Se fai cadere una scatola o cammini anche per pochissimi secondi ti sentono e iniziano ad avanzare verso il rumore.Hanno un udito molto fino. Se ti vedono reagiscono finalmente come se si stesse giocando in un multi,con i riflessi di un fottuto essere umano non di una gallina demente come in dishonored dove fanno :ehh?! e reagiscono dopo 2 secondi.
Ripeto,passando da un action-stealth come dishonored a Deus ex 3 c'e' una BELLA differenza nei riflessi dei nemici e nella difficolta' dei combattimenti. In Dishonored anche con la difficolta' massima e' una passeggiata,in Deus Ex 3 ti scannano letteralmente.Se non ci si copre in mezzo secondo e' morte certa. L'unica cosa PERO' che facilita troppo il gioco soprattutto se lo si affronta in modo action sarebbe l'uso dei condotti dell'aria in cui si e' totalmente inattaccabili con un vantaggio pazzesco negli scontri a fuoco.E' un espediente consollaro che era presente anche in Bioshock ,le famose porticine di legno. Non li uso per principio. I nemici ci si mettono davanti in piedi e tu li falci come coglioni perche' nei condotti loro non entrano.Al massimo tirano granate che,data la velocita' con cui ci si puo' muovere all'interno dei condotti,sono sempre evitabili. Un esempio assoluto e' il livello dell'ATTICO della Tai Yong in cui si POTREBBE evitare lo scontro semplicemente infilandosi nel condotto dell'aria e da li falciarli allegramente . Allora preferisco usare l'invisibilita' e evitare lo scontro usando un potere che una tale facilitazione. E con questo non voglio dire che gioco solamente in modo action ma con tutte quelle belle armi e con nemici ben reattivi la tentazione e' grande. Se mi scovano combatto ed eliminando i condotti dell'aria dove ci si puo'rintanare come in una panic-room di cemento armato, non si hanno tanti nascondigli .L'invisibilita' torna utile e NON e' infinita in piu' dura poco. Non si trovano tante barrette energetiche in giro a meno di comprarne e Jensen utilizza energia ormai anche per lavarsi le mani....Alcuni poteri stranamente non consumano energia mentre altre si.

foxifoxi
31-01-2013, 08:00
ma solo ame sto gico fa :Puke:

premetto che non ho mai giocato al primo (nel 2000 neppure il pc avevo) e l'ho preso dopo aver letto che fosse un capolavoro..con i saldi di steam a meno di tre €..meno male:D...
premetto anche me si sono avvicinato al gaming solo da un anno, ma di tutti i giochi sin qui giocati, questo è l'unico che non mi vien voglia di proseguirlo...:mbe:
Ho steccato il primo tizio a barilate...ma sinceramente non mi ispira per nulla..bah.
Atmosfera piatta, settori ripetititivi, trama forse troppo contorta..monologhi a volte troppo lunghi..naaaaaaaaaaaa non ci siamo proprio.

Revelator
31-01-2013, 08:04

premetto che non ho mai giocato al primo (nel 2000 neppure il pc avevo) e l'ho preso dopo aver letto che fosse un capolavoro..con i saldi di steam a meno di tre €..meno male:D...
premetto anche me si sono avvicinato al gaming solo da un anno, ma di tutti i giochi sin qui giocati, questo è l'unico che non mi vien voglia di proseguirlo...:mbe:
Ho steccato il primo tizio a barilate...ma sinceramente non mi ispira per nulla..bah.
Atmosfera piatta, settori ripetititivi, trama forse troppo contorta..monologhi a volte troppo lunghi..naaaaaaaaaaaa non ci siamo proprio.

ancora con questa logica? il problema in genere non sono i giochi.
tutto dipende da cosa cerco da un gioco e in base a cosa cerco lo gioco. cerco spasso?cerco trama? cerco azione? cerco campagne e boschi? cerco distrazione? e via discorrendo.

Zones
31-01-2013, 09:26
ancora con questa logica? il problema in genere non sono i giochi.
tutto dipende da cosa cerco da un gioco e in base a cosa cerco lo gioco. cerco spasso?cerco trama? cerco azione? cerco campagne e boschi? cerco distrazione? e via discorrendo.

Esatto.
Se si cerca uno sparatutto con tanta azione, Deus Ex non è il gioco giusto. Va giocato preferibilmente in modalità stealth, non prendendo a barilate e fucilate i nemici. Non è un gioco per tutti, senza dubbio.

R@nda
31-01-2013, 09:39
E ci credo che la EA poi ingrassa....

Sandro'75
31-01-2013, 22:06

L'inizio e' un po' lento e sicuramente i livelli migliori arrivano dalla fine della Cina. I primi sono apposta sempliciotti per prenderci la mano. Finiscilo e poi avrai una visione migliore del gioco. LA prima parte e' la meno coinvolgente ma man mano che la storia procede inizia a diventare interessante. Io lo sto finendo per la seconda volta e vorrei fare il primo deus ex (cercando di resistere alle terribili animazioni :asd: ) Non ho capito quali sarebbero i monologhi.Forse i dialoghi. Se in deus ex 3 il protagonista parla troppo in mass effect devi prepararti un caffe' ogni dialogo........ La trama non e' tanto intricata ,alla fine e' una competizione sleale tra corporazioni con qualche colpo di scena. Niente di speciale pero' il tutto e' condito con video cgi che rendono il tutto piu'cinematografico.
Se dovessi giudicare il gioco dai primi livelli direi quasi la stessa cosa.

Sandro'75
01-02-2013, 11:14
c'è un salto temporale di qualche giorno, il dlc si colloca lì

Il salto temporale sarebbe quello iniziale, i -6 mesi- dopo che ti hanno maciullato nei laboratori Sarif?
:confused:

Overpaul
01-02-2013, 13:14
no, è quando vieni ibernato sulla nave, verso la fine del gioco!

Animatronio
01-02-2013, 16:01
Il salto temporale sarebbe quello iniziale, i -6 mesi- dopo che ti hanno maciullato nei laboratori Sarif?
:confused:

no, ti ha risposto Overpaul :)

Sandro'75
01-02-2013, 17:49
no, è quando vieni ibernato sulla nave, verso la fine del gioco!

Grazie. Alcune cose non me le ricordo bene. quindi conviene arrivare fino a quel punto ,fare il DLC, poi riprendere la partita. Adesso che lo sto rigiocando lo sto gustando ancora di piu'. E' quasi un miracolo che un gioco cosi' sia uscito nella console-age. Sto cercando in giro per trovare MOD che lo rendano ancora piu' difficile e selettivo tipo l'IMPOSSIBLE di System shock II.

Verdammt89
08-02-2013, 22:33
Forse non ho ancora capito una cippa io di come funziono le "batterie" del nostro Jensen nonostante sono quasi alla fine:

Come mai pur avendo il potenziamento della seconda batteria, me ne mostri sempre una sola durante il gioco?
Solo ogni tanto mi appare anche la seconda batteria, a random. O davvero non ci ho capito nulla!

Questi sono i potenziamenti che ho:
https://dl.dropbox.com/u/11894762/2013-02-08_00004.jpg

E questi in particolare delle batterie:
https://dl.dropbox.com/u/11894762/2013-02-08_00006.jpg

Non dovrebbero apparirmi sempre DUE batterie nell'hud mentre gioco?

IL_mante
09-02-2013, 10:29
Forse non ho ancora capito una cippa io di come funziono le "batterie" del nostro Jensen nonostante sono quasi alla fine:

Come mai pur avendo il potenziamento della seconda batteria, me ne mostri sempre una sola durante il gioco?
Solo ogni tanto mi appare anche la seconda batteria, a random. O davvero non ci ho capito nulla!

Questi sono i potenziamenti che ho:
https://dl.dropbox.com/u/11894762/2013-02-08_00004.jpg

E questi in particolare delle batterie:
https://dl.dropbox.com/u/11894762/2013-02-08_00006.jpg

Non dovrebbero apparirmi sempre DUE batterie nell'hud mentre gioco?

te ne appare sempre una perchè solo la prima si ricarica automaticamente, per riempire le altre devi usare gli oggetti per ricaricarti (non mi ricordo come si chiamano in-game ma ne trovi parecchi in giro) ;)

infine se non ricordo male, se non scarichi completamente una batteria questa si ricaricherà automaticamente, anche se non è la prima, per dire hai 3 celle piene, usi un augment che consuma a tempo l'energia, se lo spegni prima di aver consumato una cella intera questa dovrebbe ricaricarsi anche se non è la prima..

spero di essermi spiegato perché rileggendo quello che ho scritto non ci ho capito molto :fagiano: :stordita:

Animatronio
09-02-2013, 16:35
te ne appare sempre una perchè solo la prima si ricarica automaticamente, per riempire le altre devi usare gli oggetti per ricaricarti (non mi ricordo come si chiamano in-game ma ne trovi parecchi in giro) ;)

infine se non ricordo male, se non scarichi completamente una batteria questa si ricaricherà automaticamente, anche se non è la prima, per dire hai 3 celle piene, usi un augment che consuma a tempo l'energia, se lo spegni prima di aver consumato una cella intera questa dovrebbe ricaricarsi anche se non è la prima..

spero di essermi spiegato perché rileggendo quello che ho scritto non ci ho capito molto :fagiano: :stordita:

da quello che ricordo, confermo

foxifoxi
14-03-2013, 18:18
Alla fine l'ho finito:D , missing link annesso.
Non l'ho fatto tutto senza usare armi e in qualche occasione ho fatto tutto in occasionale....ma chi se ne..:D

Certo che però per farmelo piacere..mi sono dovuto fare 10 ore pallose:rolleyes: :muro:..iniziali, ma tant'è visto che l'ho pagato (poco grazie ai saldi di steam)...dovevo finirlo per forza:p
Cmq dopo le famose 10 ore prende una piega veramente diversa e intrigante:D
Con il senno di poi capisco le valutazioni alte.:)

-EagleEye-
02-04-2013, 15:18
In uscita :stordita:

http://eu.square-enix.com/en/blog/deus-ex-human-defiance-unveiled

http://eu.square-enix.com/sites/default/files/imagecache/post-image/image_gallery/216/8f92d9b934271778fddb383820af8f20.jpg

http://eu.square-enix.com/sites/default/files/imagecache/post-image/image_gallery/216/86f4ec259358048ceb75fed4c162b495.jpg

http://eu.square-enix.com/sites/default/files/imagecache/post-image/image_gallery/216/f5767ff19eed5839dd7669a5d9c78b4b.jpg

IL_mante
02-04-2013, 16:16
In uscita :stordita:
...

:rotfl:

Verdammt89
02-04-2013, 18:52
Alla fine l'ho finito:D , missing link annesso.
Non l'ho fatto tutto senza usare armi e in qualche occasione ho fatto tutto in occasionale....ma chi se ne..:D

Certo che però per farmelo piacere..mi sono dovuto fare 10 ore pallose:rolleyes: :muro:..iniziali, ma tant'è visto che l'ho pagato (poco grazie ai saldi di steam)...dovevo finirlo per forza:p
Cmq dopo le famose 10 ore prende una piega veramente diversa e intrigante:D
Con il senno di poi capisco le valutazioni alte.:)

Sembra di leggere l'approccio che ho avuto o :D
UGUALE!

The Mask 80
11-04-2013, 08:32
Ho scaricato il gioco da poco, ho provato a fare la prima partita giocando solo il prologo e parte della prima missione, ma oggi lo inizierò di nuovo da capo perchè non mi ero accorto che nella sede della nostra compagnia ci sono già tante side-quest da fare (non avevo letto il palmare e non sapevo quindi la psw per il pc nella mia stanza, che niubbo). Volevochiedervi due cose:
1) Nei miei lontani ricordi mi sembra di aver giocato al primo Deus Ex, ma non ricordo quasi nulla. Secondo voi è troppo difficile il livello massimo x me?

2)Con la configurazione che ho in firma posso spingere i dettagli garfici tutti al masimo? O qualcosa mi conviene disattivarlo? Alcuni effetti sinceramente non li conosco e non saprei come è meglio impostarli.

Aspetto vostre indicazioni come un assetato nel deserto!

IL_mante
11-04-2013, 10:48
Ho scaricato il gioco da poco, ho provato a fare la prima partita giocando solo il prologo e parte della prima missione, ma oggi lo inizierò di nuovo da capo perchè non mi ero accorto che nella sede della nostra compagnia ci sono già tante side-quest da fare (non avevo letto il palmare e non sapevo quindi la psw per il pc nella mia stanza, che niubbo). Volevochiedervi due cose:
1) Nei miei lontani ricordi mi sembra di aver giocato al primo Deus Ex, ma non ricordo quasi nulla. Secondo voi è troppo difficile il livello massimo x me?

2)Con la configurazione che ho in firma posso spingere i dettagli garfici tutti al masimo? O qualcosa mi conviene disattivarlo? Alcuni effetti sinceramente non li conosco e non saprei come è meglio impostarli.

Aspetto vostre indicazioni come un assetato nel deserto!

-in questo gioco conta molto la fase stealth, quindi non buttarti a capofitto contro i nemici perché sei sempre in inferiorità numerica, ma riconrda che il gioco può essere finito senza uccidere nessuno (con l'eccezione dei boss) ;)

-dipende dalla risoluzione del monitor ma penso che con la tua configurazione in full hd puoi tenere tutto al massimo. nel 90% dei videogiochi le ombre e l'antialiasing sono le cose che incidono di più sulla fluidità quindi se il gioco va a rilento abbassa questi valori per primi :)

The Mask 80
11-04-2013, 11:01
-in questo gioco conta molto la fase stealth, quindi non buttarti a capofitto contro i nemici perché sei sempre in inferiorità numerica, ma riconrda che il gioco può essere finito senza uccidere nessuno (con l'eccezione dei boss) ;)

-dipende dalla risoluzione del monitor ma penso che con la tua configurazione in full hd puoi tenere tutto al massimo. nel 90% dei videogiochi le ombre e l'antialiasing sono le cose che incidono di più sulla fluidità quindi se il gioco va a rilento abbassa questi valori per primi :)

Ti ringrazio, infatti avevo già scelto di giocare con approccio stealth. Ma per senza uccidere intendi anche senza stordire, o quello non toglie punti esperienza? Per quanto riguarda il monitor, il mio samsung 22" non è full hd, ma gioco a 1680x1050. Anche se ho da poco comprato un Samsung 55 pollici 3d e farlo girare lì dovrebbe essere uno spettacolo. Anche se per quello penso di aspettare la nuova scheda.
Piuttosto, il filtro anisotropico (ho scritto giusto) come lo settate voi?

IL_mante
11-04-2013, 15:30
Ti ringrazio, infatti avevo già scelto di giocare con approccio stealth. Ma per senza uccidere intendi anche senza stordire, o quello non toglie punti esperienza? Per quanto riguarda il monitor, il mio samsung 22" non è full hd, ma gioco a 1680x1050. Anche se ho da poco comprato un Samsung 55 pollici 3d e farlo girare lì dovrebbe essere uno spettacolo. Anche se per quello penso di aspettare la nuova scheda.
Piuttosto, il filtro anisotropico (ho scritto giusto) come lo settate voi?

no per finirlo senza uccidere devi comunque stordire, ci sono dei punti dove è indispensabile stordire o non puoi andare avanti, in questo caso ricorda di nascondere i corpi. io l'ho giocato come veniva, prevalente stealth ma se mi andava sparavo qui e la. infine, stordire garantisce più punti esperienza rispetto a uccidere

su quella risoluzione non dovresti avere nessun problema, lo schermo 3d non lo sfrutti se non hai una nvidia e conta poi che il 3d riduce molto le prestazioni

The Mask 80
12-04-2013, 07:27
Ieri ho ri-iniziato il gioco per bene, settando tutto al massimo (addirittura il filtro a 16X). Devo dire che sono morto troppe volte nel prologo (non so perchè la prima volta l'avevo fatto liscissimo), poi ho completato invece la prima missione senza uccidere nessuno (i laboratori più affollati di nemici li ho evitati passando per i condotti d'areazione). Ho hackerato tutti i computer della parte amministrativa, e nella sequenza finale ho salvato l'ostaggio lasciando andare il messicano. Ora ho detto alla pilota di aspettare a partire perchè voglio farmi un giretto per vedere se ho lasciato indietro qualche gingillo. Voi che consigliate di prendere con i punti praxis che ho guadagnato?

Race Driver_89
12-04-2013, 17:55
Raga non vedo l'ora di re-iniziarlo... alla prima tornata (che ho fatto in normale e in stealth) mi è piaciuto un sacco questo Deus Ex!!

Catilina_
12-04-2013, 21:05
Voi che consigliate di prendere con i punti praxis che ho guadagnato?

Ciao! ^_^

All'inizio ho cercato di alzare soprattutto le abilità di hackeraggio. Avere un computerino davanti e non riuscire a violarlo mi manda in crisi :p

Poi ho dedicato qualche punticino praxis all'ingrandimento dello spazio di inventario e ho aumentato la forza del nostro eroe per permettegli di alzare oggetti pesanti.

FirstDance
13-04-2013, 07:10
Lo sto rigiocando tutto stealth.
Ho investito i punti praxis nell'hackeraggio portandolo al massimo. E' indispensabile per poter passare inosservati. Si possono hackerare teelcamere, acquisire codici segreti, entrare in stanze altrimenti inaccessibili.
ho poi potenziato la forza di sollevamento perché ci sono alcuni passaggi segreti dietro macchinette del caffé o mobilia varia, oppure serve per spostare cassonetti e scavalcare reti troppo alte (potrebbe essere utile anche il potenziamento alle gambe per questo).
Ho anche uasto due punti praxis per acquistare e massimizzare il thyphoon. Questo mi permette di sconfiggere con facilità i boss. Il primo boss è sufficiente avvicinarsi e lanciare il thyphoon. Morto.
Questa scelta è dovuta dal fatto che voglio giocarlo in modo tattico, quindi desidero tralasciare la componente shooter.
Il prossimo punto speso credo sarà la capacità di sfondare i muri, ma non ho ancora deciso.

Se invece vuoi giocarlo alla rambo servono altre scelte.

Catilina_
14-04-2013, 15:53
Il prossimo punto speso credo sarà la capacità di sfondare i muri, ma non ho ancora deciso.

Ho acquistato da poco la possibilità di sfondare i muri e confermo la possibilità di scoprire ulteriori passaggi nascosti.

A saperlo prima! :muro:

vasti
14-04-2013, 17:27
Ho acquistato da poco la possibilità di sfondare i muri e confermo la possibilità di scoprire ulteriori passaggi nascosti.

A saperlo prima! :muro:

se è per questo anche l'aumento della forza e la possibilità di atterrare da grandi altezze aprono nuove vie

IL_mante
14-04-2013, 19:52
tutto sto parlarne mi ha fatto tornare la voglia mo lo ricomincio :asd:

Catilina_
14-04-2013, 22:51
se è per questo anche l'aumento della forza e la possibilità di atterrare da grandi altezze aprono nuove vie

Assolutamente vero. Proseguendo con la storia e aumentando i punti exp ho sbloccato anche questi potenziamenti e confermo in toto ;)

IL_mante
15-04-2013, 09:48
un dubbio che mi attanaglia: sto cercando di giocarlo per prendere gli achievement pacifista e pie leggero, non mi ricordo se anche il "prologo" conta, nel senso ti danno solo il mitra, io un paio di tizi li ho impallinati...

ekar
15-04-2013, 10:10
Direttamente dalla Wiki:

Pacifista
"This achievement starts from the first moment of the game, when Adam Jensen is not yet augmented; killing anyone in the prologue chapter will lock out this achievement. "
http://deusex.wikia.com/wiki/Pacifist

Per "Piè leggero" il prologo non dovrebbe valere.
http://deusex.wikia.com/wiki/Foxiest_of_the_Hounds

Catilina_
15-04-2013, 16:01
un dubbio che mi attanaglia: sto cercando di giocarlo per prendere gli achievement pacifista e pie leggero, non mi ricordo se anche il "prologo" conta, nel senso ti danno solo il mitra, io un paio di tizi li ho impallinati...

Sì, conta tutto: anche il prologo.

http://www.ign.com/wikis/deus-ex-human-revolution/Pacifist

Boss fights don't count and don't forget the enemies in the Prologue

Ps. Ops, non avevo visto che ero già stato preceduto. Sorry.

IL_mante
15-04-2013, 17:04
Direttamente dalla Wiki:

Pacifista
"This achievement starts from the first moment of the game, when Adam Jensen is not yet augmented; killing anyone in the prologue chapter will lock out this achievement. "
http://deusex.wikia.com/wiki/Pacifist

Per "Piè leggero" il prologo non dovrebbe valere.
http://deusex.wikia.com/wiki/Foxiest_of_the_Hounds

Sì, conta tutto: anche il prologo.

http://www.ign.com/wikis/deus-ex-human-revolution/Pacifist

Boss fights don't count and don't forget the enemies in the Prologue

Ps. Ops, non avevo visto che ero già stato preceduto. Sorry.

:doh: immaginavo, vabbè per adesso me lo gioco così..

Androua
23-04-2013, 18:45
Una domanda:

E' possible aumentare lo spazio nell'inventario??

vasti
23-04-2013, 18:55
Una domanda:

si mi pare che ci sia un praxi apposta. Comunque è sicuro che si può aumentare

michael1one
23-04-2013, 18:56
Una domanda:

Si, se non sbaglio è un potenziamento delle braccia.

Androua
24-04-2013, 11:49
Si, se non sbaglio è un potenziamento delle braccia.

Controllo grazie!

IL_mante
04-05-2013, 11:41
finito per la prima volta the missing link, ma è stupendo :eek:

peccato che l'ho giocato tutto senza spendere praxis ne usare armi o granate e non mi ha dato l'achievement :muro:

Lan_Di
06-05-2013, 09:34
è possibile stockare temporaneamente da qualche parte le armi, per poi recuperarle successivamente, in modo da preservare lo spazio dell'inventario e non perdere le mod ed i miglioramenti applicati?

IL_mante
06-05-2013, 10:22
è possibile stockare temporaneamente da qualche parte le armi, per poi recuperarle successivamente, in modo da preservare lo spazio dell'inventario e non perdere le mod ed i miglioramenti applicati?

per quanto tempo? considera che se lasci un area dopo non ci ritorni più e se ci ritorni le cose sono cambiate, nuovi percorsi sono disponibili, ma altri sono interdetti e cambiano anche i nemici e la disposizione.. a che pro lasciare delle armi?

Animatronio
06-05-2013, 10:52

se non ricordo male c'è un piccolo deposito nell'appartamento di Adam, a Detroit...meglio di niente

Dreammaker21
06-05-2013, 11:04
Quanto mi è piaciuto questo gioco!!!

Lan_Di
06-05-2013, 11:05
per quanto tempo? considera che se lasci un area dopo non ci ritorni più e se ci ritorni le cose sono cambiate, nuovi percorsi sono disponibili, ma altri sono interdetti e cambiano anche i nemici e la disposizione.. a che pro lasciare delle armi?

Ad esempio ho un fucile pesante a cui ho applicato diversi upgrade, che per un tot di tempo/missioni non voglio portarmi a presso, perché tra arma e munizioni se ne va una bella fetta di inventario e avendolo potenziato mi scoccerebbe perderlo/venderlo.
Ci vorrebbe qualcosa tipo i bauli dei primi resident evil, anche uno solo, in cui appoggiare il proprio arsenale in eccesso.

se non ricordo male c'è un piccolo deposito nell'appartamento di Adam, a Detroit...meglio di niente

Nell'appartamento di Adam c'è una cassaforte. Ho provato a rilasciare degli aggetti, ma finiscono nel pavimento.
Però, appunto, non so se li ritroverei se tornassi in un secondo momento non definito.

Animatronio
06-05-2013, 11:10
Nell'appartamento di Adam c'è una cassaforte. Ho provato a rilasciare degli aggetti, ma finiscono nel pavimento.
Però, appunto, non so se li ritroverei se tornassi in un secondo momento non definito.

in che senso finiscono nel pavimento? :D
io l'avevo usato per depositarci qualcosa e avevo ritrovato tutto...
tra l'altro non so a che punto sei del gioco, ma mi pare che il problema è che più avanti non hai possibilità di tornare a casa, quindi gli oggetti che lasci lì...ciao ciao (a meno che sia stato pollo io e c'era un altro modo per recuperarli... :doh: :D )

Lan_Di
06-05-2013, 11:32
La cassaforte che ho trovato io è una nicchia nel muro che per essere aperta deve essere hackerata, ma forse parliamo di due cose diverse :) .
Quando ho provato a rilasciare un fucile, invece di essere appoggiato nella nicchia, finiva sul pavimento sotto di essa.

Attualmente sto svolgendo le missioni di shanghai successive all'eliminazione del primo boss. Sono all'Alice garden.

A sto punto mi pare di capire che non c'è modo di fare quello che chiedo, per cui dovrò fare molta attenzione alle armi che decido di potenziare.

Catilina_
06-05-2013, 11:57
La casa di Adam è un dei posti un cui puoi tornare.

Non sempre, ma per lo meno fino a un certo punto del gioco. Quindi lascia pure lì le tue cose ^__^

IL_mante
06-05-2013, 20:39
per esperienza, avendolo finito più volte ti dico: scegli all'inizio che stile usare e di conseguenza le armi e prosegui su quella strada fino alla fine del gioco, comunque potenziato al massimo l'inventario puoi portare un arma per tipo, es pistola, fucile plasma e mitraglietta con rispettive munizioni, il più ingombrante in assoluto è il fucile pesante per via del molto spazio occupato dalle munizioni (ogni pacco quanto una pistola :eek: )

Lan_Di
07-05-2013, 08:36
tutto nasce dal fatto che ci sto giocando per la prima volta e non so ancora se troverò altre armi interessanti strada facendo, per cui mi dispiacerebbe abbandonarle dopo averci investito su.
Ho già maxato l'inventario proprio a causa di questa fobia :)

Per ora ho deciso di concentrarmi sul potenziamento e mod della classica pistola, che alla fine torna sempre buona, sopratutto a livello di munizioni.
Per il resto penso che terrò il fucile a pompa e quello a dardi tranquillizzanti.

Appena si prende confidenza con tutto il sistema, il gioco diventa molto bello. Per certi versi mi pare l'evoluzione di metal gear solid.

albys
18-05-2013, 21:04
Uhm uhm, 3 euro e me porto a casa con Steam...
Mi sa che stavolta è la volta buona. :O

Comunque guardando i 7 video preview di questo gioco... beh, accidenti, almeno un paio sono assoluti capolavori! :eek:

IL_mante
19-05-2013, 11:00
Uhm uhm, 3 euro e me porto a casa con Steam...
Mi sa che stavolta è la volta buona. :O

Comunque guardando i 7 video preview di questo gioco... beh, accidenti, almeno un paio sono assoluti capolavori! :eek:

non fartelo scappare e aggiungi €1,74 e compra anche the missing link, è un capolavoro ;)

albys
19-05-2013, 11:24
Fatto esattamente così, grazie! :)

Beelzebub
20-05-2013, 13:47
tutto nasce dal fatto che ci sto giocando per la prima volta e non so ancora se troverò altre armi interessanti strada facendo, per cui mi dispiacerebbe abbandonarle dopo averci investito su.
Ho già maxato l'inventario proprio a causa di questa fobia :)

Per ora ho deciso di concentrarmi sul potenziamento e mod della classica pistola, che alla fine torna sempre buona, sopratutto a livello di munizioni.
Per il resto penso che terrò il fucile a pompa e quello a dardi tranquillizzanti.

Appena si prende confidenza con tutto il sistema, il gioco diventa molto bello. Per certi versi mi pare l'evoluzione di metal gear solid.

Per fortuna qui non ci si nasconde dentro le scatole... :sofico:

Lo sto giocando un pò a rilento, all'inizio stentava a prendermi, poi finalmente ha ingranato e ora mi sta piacendo molto. Il gameplay offre effettivamente una discreta libertà d'azione e interazione con l'ambiente che può avere utilità nell'esplorazione e negli scontri, quindi non è solo una cosa fine a se stessa. L'ambientazione la trovo ottima dal punto di vista stilistico, ma mi sembra che le locations esterne soffrano un pò dell'effetto "box". Per ora ho girato principalmente a Detroit e sono appena giunto a Hengsha che mi sembra un pò più complessa. La cosa peggiore è il doppiaggio italiano, veramente una cosa assurda, Jensen ogni tanto cambia tono di voce senza motivo... :mbe: A parte ciò, giocando si ha una buona immersione e le sub quests mi sembrano piuttosto intriganti. Bellissime le varie citazioni che si possono cogliere durante il gioco.

Lan_Di
20-05-2013, 14:32
Per fortuna qui non ci si nasconde dentro le scatole... :sofico:

vero, anche se appena ho visto i primi scatoloni ho cercato un modo per infilarmici dentro :D

Lo sto giocando un pò a rilento, all'inizio stentava a prendermi, poi finalmente ha ingranato e ora mi sta piacendo molto. Il gameplay offre effettivamente una discreta libertà d'azione e interazione con l'ambiente che può avere utilità nell'esplorazione e negli scontri, quindi non è solo una cosa fine a se stessa. L'ambientazione la trovo ottima dal punto di vista stilistico, ma mi sembra che le locations esterne soffrano un pò dell'effetto "box". Per ora ho girato principalmente a Detroit e sono appena giunto a Hengsha che mi sembra un pò più complessa. La cosa peggiore è il doppiaggio italiano, veramente una cosa assurda, Jensen ogni tanto cambia tono di voce senza motivo... :mbe: A parte ciò, giocando si ha una buona immersione e le sub quests mi sembrano piuttosto intriganti. Bellissime le varie citazioni che si possono cogliere durante il gioco.

Sono tendenzialmente d'accordo con la tua opinione. Le missioni secondarie sono molto valide e piacevoli da portare a termine.
Sono quasi alla fine del gioco e purtroppo mi sono accorto da poco che ho lasciato indietro una missione secondaria nella prima sessione di Detroit :doh:

Beelzebub
20-05-2013, 15:43
vero, anche se appena ho visto i primi scatoloni ho cercato un modo per infilarmici dentro :D

:asd:

Sono tendenzialmente d'accordo con la tua opinione. Le missioni secondarie sono molto valide e piacevoli da portare a termine.
Sono quasi alla fine del gioco e purtroppo mi sono accorto da poco che ho lasciato indietro una missione secondaria nella prima sessione di Detroit :doh:

Ora che mi hai detto così, giocherò in modo ancor più paranoico di prima, parlando con tutti e spulciando ogni angolo per evitare di perdermi qualche missione... :D

29Leonardo
20-05-2013, 16:19
Si può giocare sub ita con le voci in inglese senza magheggi vari?

ekar
20-05-2013, 16:56
Si può giocare sub ita con le voci in inglese senza magheggi vari?

La procedura non è difficile, io lo sto giocando così ...
Se non ricordo male (mamma che memoria di merda :p ) setti la lingua su steam in inglese e poi una volta scaricato scegli la lingua dei sottotitoli nel menù del gioco.
Purtroppo sono su un altro pc altrimenti te lo potrei dire con maggiore certezza ;)

29Leonardo
20-05-2013, 17:46
Comunque variazione di toni a parte onestamente non mi dispiace il doppiaggio in italiano di questo gioco.

Lan_Di
21-05-2013, 08:45

Ora che mi hai detto così, giocherò in modo ancor più paranoico di prima, parlando con tutti e spulciando ogni angolo per evitare di perdermi qualche missione... :D

Semplicemente mi sono accorto che nel menù delle missioni secondarie ce n'è una che non posso più completare nel punto del gioco in cui mi trovo.
E' quella mi comunica via radio Pritchard prima di entrare alla stazione di polizia. Preso dalla missione che stavo affrontando, me ne sono poi completamente dimenticato ... :(

IL_mante
21-05-2013, 10:54
Semplicemente mi sono accorto che nel menù delle missioni secondarie ce n'è una che non posso più completare nel punto del gioco in cui mi trovo.
E' quella mi comunica via radio Pritchard prima di entrare alla stazione di polizia. Preso dalla missione che stavo affrontando, me ne sono poi completamente dimenticato ... :(

una missione di pritchard si può completare dopo essere ritornati a detroit la seconda volta, ti viene data in un certo momento ma la termini dopo

Lan_Di
21-05-2013, 12:30
purtroppo ho già passato anche la seconda parte a Detroit :cry: .

Me ne sono accorto per puro caso che mi mancava ancora quella missione, gigionando tra i menù ad minchia tra i menù di gioco che si erano mezzi impallati. Per non fare troppo casino con gli indicatori a schermo, l'avevo disattivata e non più riattivata :muro:

mikael84
04-08-2013, 13:21
Ho trovato sto gioco al prezzo di una birra su steam(ottimo appassionato di deus ex) ma che diamine e'sta cosa:eek:
http://i42.tinypic.com/fxgd28.jpg

Questo e'un gioco da 2003, pazzesco. Speriamo che almeno sia simile al primo

Verdammt89
04-08-2013, 14:05
Ho trovato sto gioco al prezzo di una birra su steam(ottimo appassionato di deus ex) ma che diamine e'sta cosa:eek:

Questo e'un gioco da 2003, pazzesco. Speriamo che almeno sia simile al primo

Mmm...sinceramente non ho capito qual'è il problema :confused:

JamesTrab
04-08-2013, 14:06

Penso che non gli piaccia graficamente.. :asd:

Edit, comunque non fa proprio così schifo (http://www.flickr.com/photos/jim2point0/sets/72157631959623032/).. Downsample e quello sweetfx e sembra cambiare radicalmente..

http://farm9.staticflickr.com/8232/8420968870_ecc7eae035_b.jpg

mikael84
04-08-2013, 14:24

Graficamente e'imbarazzante ed osceno mi confermate che vale la pena almeno a giocarlo:)
A livello di trama e gameplay e'rimasto fedele al 1°?

mikael84
04-08-2013, 14:49
Penso che non gli piaccia graficamente.. :asd:

Edit, comunque non fa proprio così schifo (http://www.flickr.com/photos/jim2point0/sets/72157631959623032/).. Downsample e quello sweetfx e sembra cambiare radicalmente..

http://farm9.staticflickr.com/8232/8420968870_ecc7eae035_b.jpg

Hai un buon sweet fx da consigliarmi?
Per ora gioco a 2560x1440 con SSAA dai driver ed anche MLAA dal gioco
http://i44.tinypic.com/2yko1ev.jpg

Gli interni tutto sommato possono passare, se si riesce a migliorare almeno in parte gli esterni:)

JamesTrab
04-08-2013, 17:52
Hai un buon sweet fx da consigliarmi?
Per ora gioco a 2560x1440 con SSAA dai driver ed anche MLAA dal gioco

Gli interni tutto sommato possono passare, se si riesce a migliorare almeno in parte gli esterni:)

Prova quello lì di jim2point0, apri una qualsiasi foto su flickr, guarda la didascalia sotto; dice esattamente i suoi settings e i link per scaricare i presets sweetfx.
Io non ho il gioco installato ora, non ti so consigliare nulla..

albys
04-08-2013, 21:29
La migliore SweetFx per DE-HR è probabilmente questa:
http://gsngaming.com/topic/8843-deus-ex-human-revolution-sweetfx-v13/

Come si può ben vedere dai relativi screenshots.
Omnipotus è un grande, da quasi sempre effetti e luminosità perfette per le ambientazioni e il tipo di gioco, anche quando 8come in questo caso) non è completamente soddisfatto del risultato finale.
:-)

Overpaul
05-08-2013, 09:23
perdonami, ma a occhio qualcosa non va...

anche io noto un certo "piattume" nelle immagini, e ti assicuro che io giocando con tutto a manetta ho una grafica molto molto migliore. sembra quasi che da te ci siano gran parte degli effetti grafici disattivati.
che vga hai? i driver sono aggiornati?

mikael84
05-08-2013, 10:54
perdonami, ma a occhio qualcosa non va...

anche io noto un certo "piattume" nelle immagini, e ti assicuro che io giocando con tutto a manetta ho una grafica molto molto migliore. sembra quasi che da te ci siano gran parte degli effetti grafici disattivati.
che vga hai? i driver sono aggiornati?

E' tutto maxato, addirittura ho impostato lo SSAA dai driver. Le vga sono 2 7970@1200mhz e la risoluzione e'2560x1440
Sto cercando vari Sweet fx da impostare ed anche enb , ma sembra che in questo gioco vadano solo su Nvidia.
Ho provato tutte le opzioni di radeon pro(occlusione ambientale) ma l'immagine rimane uguale.
Ormai sto entrando nel vivo ed almeno come gioco non e'per niente male, me ne faro'una ragione:rolleyes:

Overpaul
05-08-2013, 11:09
non vorrei fosse un problema di compatibilità crossfire...

io con scheda Nvidia ho tribolato all'inizio ma perchè ho sbagliato il tipo di Antialiasing, era tutto scattoso. dopo ha iniziato a girare bene. controlla qual'è il tipo di AA corretto per le tue schede, non è detto che sia quello che da la qualità migliore...

mikael84
05-08-2013, 11:21
non vorrei fosse un problema di compatibilità crossfire...

io con scheda Nvidia ho tribolato all'inizio ma perchè ho sbagliato il tipo di Antialiasing, era tutto scattoso. dopo ha iniziato a girare bene. controlla qual'è il tipo di AA corretto per le tue schede, non è detto che sia quello che da la qualità migliore...

Non e'questione di girare, anche in singola scheda e'fluidissimo con appena il 25/30 di GPU utilizzata e 60 fissi. Sembra proprio che manchi l'illuminazione in certi punti. Leggo in giro che gli ENB sembra che vadano solo su Nvidia e che sia un problema di AMD.
L'AA di AMD e'il morfologico MLAA oppure il sub pixel SMAA
A livello di gameplay cmq lo sto trovando davvero buono e impegnativo a livello difficile:)

Verdammt89
05-08-2013, 13:30
La migliore SweetFx per DE-HR è probabilmente questa:
http://gsngaming.com/topic/8843-deus-ex-human-revolution-sweetfx-v13/

Come si può ben vedere dai relativi screenshots.
Omnipotus è un grande, da quasi sempre effetti e luminosità perfette per le ambientazioni e il tipo di gioco, anche quando 8come in questo caso) non è completamente soddisfatto del risultato finale.
:-)

Mi hai appena fatto scoprire un mondo nuovo :eekk:

albys
05-08-2013, 17:39
:)

Considera che per quasi ogni gioco, Omnipotus ha creato una SweetFx strepitosa.

Verdammt89
05-08-2013, 18:39
:)

Considera che per quasi ogni gioco, Omnipotus ha creato una SweetFx strepitosa.

Sto ammirando...sto ammirando da ieri sera, veramente una cosa notevole, non ero a conoscenza di questo SweetFX (e config di Omnipotus).
Mi sto rifacendo gli occhi intanto con Binary Domain, strepitoso.
Ti ringrazio molto :)

steffsoulman
06-08-2013, 20:14
Scusate, ma come si installa...? Ho estratto i file nella directory di gioco, ma da quel momento non è più partito. ho installato nuovamente il gioco da zero...

Verdammt89
06-08-2013, 21:25
Scusate, ma come si installa...? Ho estratto i file nella directory di gioco, ma da quel momento non è più partito. ho installato nuovamente il gioco da zero...

Non l'ho installato, però controlla le indicazioni che ha scritto nel post, magari aiutano:
http://gsngaming.com/topic/8843-deus-ex-human-revolution-sweetfx-v13/?hl=%2Bdeus+%2Bsweet#entry53130

steffsoulman
06-08-2013, 22:23
Non l'ho installato, però controlla le indicazioni che ha scritto nel post, magari aiutano:
http://gsngaming.com/topic/8843-deus-ex-human-revolution-sweetfx-v13/?hl=%2Bdeus+%2Bsweet#entry53130

No. non trovo niente.

Ho installato nuovamente il gioco e copiati i file del mod. Ma avviato il gioco, non capisco che bisogna fare...Mahhh...!!!:muro:

mikael84
07-08-2013, 09:20

Devi cancellare 4 file, quelli dx9 e quelli dxgi dello sweet fx

michael1one
07-08-2013, 12:51
No. non trovo niente.

Ho installato nuovamente il gioco e copiati i file del mod. Ma avviato il gioco, non capisco che bisogna fare...Mahhh...!!!:muro:

- Human Revolution.rar" into the following directory = /deus ex - human revolution/ (Main Directory)

*Enable/Disable SweetFX by pressing F12 at any time in game

Ma sostituisci qualche file?

michael1one
07-08-2013, 12:57
doppio

steffsoulman
07-08-2013, 19:31
Devi cancellare 4 file, quelli dx9 e quelli dxgi dello sweet fx

Cancellati...Ma non vedo nessuna novità..ma ripeto, non capisco cosa debba apparire...Qualche schermata per modificare le impostazioni? O direttamente una grafica nuova? O devo andare da qualche parte a fare delle modifiche?

michael1one
07-08-2013, 19:49
Cancellati...Ma non vedo nessuna novità..ma ripeto, non capisco cosa debba apparire...Qualche schermata per modificare le impostazioni? O direttamente una grafica nuova? O devo andare da qualche parte a fare delle modifiche?

Non noti differenze...

steffsoulman
07-08-2013, 19:54

Non noti differenze...

Nulla...!! Nemmeno una virgola....Leggo qui che scrivi Enable/Disable SweetFX by pressing F12 ?? Ma se clicco F12 praticamente è il tasto predefinito per scattare le foto...

Verdammt89
07-08-2013, 20:54
Nulla...!! Nemmeno una virgola....Leggo qui che scrivi Enable/Disable SweetFX by pressing F12 ?? Ma se clicco F12 praticamente è il tasto predefinito per scattare le foto...

Semplicemente Steam ha usa F12 per fare gli screen e Sweet usa F12 per attivarsi/disattivarsi, ergo con un tasto fai 2 cose :fagiano:
Basta cambiare sulle impostazioni di steam il tasto per fare gli screen.

steffsoulman
07-08-2013, 23:05
Semplicemente Steam ha usa F12 per fare gli screen e Sweet usa F12 per attivarsi/disattivarsi, ergo con un tasto fai 2 cose :fagiano:
Basta cambiare sulle impostazioni di steam il tasto per fare gli screen.

Fatto, ma non vedo accadere niente.....

Verdammt89
08-08-2013, 12:20
Fatto, ma non vedo accadere niente.....

Per curiosità ho provato anche io a mettere lo sweet di Omnipotus su Deus Ex e mi ha funzionato subito, neanche ho dovuto disattivare l'AA dalle impostazioni o dovuto cancellare dei files, solo copiato l'archivio scaricato nella cartella di Deus.

Mi sembra strano che non ti funzioni :(

michael1one
08-08-2013, 12:40
Per curiosità ho provato anche io a mettere lo sweet di Omnipotus su Deus Ex e mi ha funzionato subito, neanche ho dovuto disattivare l'AA dalle impostazioni o dovuto cancellare dei files, solo copiato l'archivio scaricato nella cartella di Deus.

Mi sembra strano che non ti funzioni :(

allora non sta copiando i file nelle cartella giusta.

Fantasma diablo 2
08-08-2013, 12:47

Ma copiando solo il contenuto del file txt con i setting, funziona lo stesso?

michael1one
08-08-2013, 15:30
Ma copiando solo il contenuto del file txt con i setting, funziona lo stesso?

Se intenti copiare solamente il file "SweetFX_settings.txt" non può funzionare, devo esserci anche tutti gli altri file.

Può anche non funzionare quando stai copiando dei setting di una versione vecchia dello sweetFX.

Fantasma diablo 2
08-08-2013, 19:21
Se intenti copiare solamente il file "SweetFX_settings.txt" non può funzionare, devo esserci anche tutti gli altri file.

Può anche non funzionare quando stai copiando dei setting di una versione vecchia dello sweetFX.

No intendevo avendo già i file sweetfx nella directory del gioco, perché lo usavo già, copiare solo i settaggi presenti nel txt.

michael1one
08-08-2013, 19:27
No intendevo avendo già i file sweetfx nella directory del gioco, perché lo usavo già, copiare solo i settaggi presenti nel txt.

allora si, li puoi copiare tranquillamente ;)

steffsoulman
10-08-2013, 09:26

Dovrebbe essere questa:

E:\Steam\SteamApps\common\Deus Ex - Human Revolution

michael1one
10-08-2013, 10:13
Dovrebbe essere questa:

E:\Steam\SteamApps\common\Deus Ex - Human Revolution

Sisi e quella, hai Win 8 ??

steffsoulman
10-08-2013, 10:33
Sisi e quella, hai Win 8 ??

Win 7....
Forse ora va...Ma non ne sono sicuro...Non vedo tutta questa differenza...La differenza la vedo se disabilito il Post-Elaborazione.
Mi pare di capire che non esistono comandi per modificare i parametri. Sono già impostati dalla mod. Per cui mi devo tenere la grafica con quegli effetti e basta?

michael1one
10-08-2013, 11:27
Win 7....
Forse ora va...Ma non ne sono sicuro...Non vedo tutta questa differenza...La differenza la vedo se disabilito il Post-Elaborazione.
Mi pare di capire che non esistono comandi per modificare i parametri. Sono già impostati dalla mod. Per cui mi devo tenere la grafica con quegli effetti e basta?

la differenza si nota anche senza disabilitando il Post-Elaborazione, cmq si possono modificare tutti i setting dello sweet liberamente.

Lo provato in missing link e si nota subito la differenza.

http://abload.de/thumb/testh2xo2.gif (http://abload.de/image.php?img=testh2xo2.gif)

steffsoulman
10-08-2013, 12:18
la differenza si nota anche senza disabilitando il Post-Elaborazione, cmq si possono modificare tutti i setting dello sweet liberamente.

Lo provato in missing link e si nota subito la differenza.

http://abload.de/thumb/testh2xo2.gif (http://abload.de/image.php?img=testh2xo2.gif)

E come si apportano le modifiche?

michael1one
10-08-2013, 13:00
E come si apportano le modifiche?

le modifiche le fai nel SweetFX_settings.txt

steffsoulman
10-08-2013, 13:27
le modifiche le fai nel SweetFX_settings.txt

Si, ho visto ora...Ma è roba da esperti.....

Grazie comunque delle varie indicazioni...

29Leonardo
10-08-2013, 17:40
Si, ho visto ora...Ma è roba da esperti.....

Grazie comunque delle varie indicazioni...

Fai un pò di pratica con la versione gui di sweetfx cosi capisci un pò le varie stringhe cosa vanno a modificare, con la versione gui è piu facile apportare modifiche.

L'unica pecca è che se non sbaglio è basata su un update un pò vecchio, ovvero la 1.3

Marco Michelini
05-09-2013, 12:01
Questo gioco l'ho finito due volte e l'ho adorato dall'inizio alla fine (soprattutto le ultime due-tre missioni, il finale poi...). Tra l'altro l'ho comprato da Steam a soli 6 euro, un vero affare per un gioco del genere. Detto questo, ho già finito il gioco due volte, ma ancora non sono riuscito a ottenere l'achievement pié leggero. Come dovrei fare? Se un nemico diventa ostile (rosso) vale come allarme? E poi per quale motivo Steam mi dice che ho ottenuto 39 achievement su 49 mentre nella lista degli stessi risulta che me ne mancano solo tre?

P.S. Scusate se qualcuno ha già risposto, ma di sicuro non mi metto a leggere 100 pagine di discussione XD

ekar
05-09-2013, 13:19
Questo gioco l'ho finito due volte e l'ho adorato dall'inizio alla fine (soprattutto le ultime due-tre missioni, il finale poi...). Tra l'altro l'ho comprato da Steam a soli 6 euro, un vero affare per un gioco del genere. Detto questo, ho già finito il gioco due volte, ma ancora non sono riuscito a ottenere l'achievement pié leggero. Come dovrei fare? Se un nemico diventa ostile (rosso) vale come allarme? E poi per quale motivo Steam mi dice che ho ottenuto 39 achievement su 49 mentre nella lista degli stessi risulta che me ne mancano solo tre?

P.S. Scusate se qualcuno ha già risposto, ma di sicuro non mi metto a leggere 100 pagine di discussione XD

Per Per "Piè leggero" leggi qui (http://deusex.wikia.com/wiki/Foxiest_of_the_Hounds): se un nemico diventa ostile perdi l'obbiettivo.
Alcuni obbiettivi non sono riportati nella lista di Steam ;)

Marco Michelini
05-09-2013, 17:06
Grazie per l'aiuto. A quanto pare quell' achievement è più impegnativo di quanto pensassi. Se penso a tutte le granate a gas che ho usato su Panchea...

ekar
05-09-2013, 19:38
Grazie per l'aiuto. A quanto pare quell' achievement è più impegnativo di quanto pensassi. Se penso a tutte le granate a gas che ho usato su Panchea...

Prego ;)
Ci vuole un pochino di impegno per riceverlo in effetti, perchè devi giocare quasi completamente in stealth.

VirtualFlyer
01-10-2013, 16:33
Mmm ho iniziato stamattina, ma non ho capito una cosa, se voglio fare la campagna normale con missing link devo avviare missing link e iniziare una partita lì? Quello che ho fatto finora su HR base lo perdo?
Mi pare strano perchè così chi ha comprato missing link ha dovuto rifare tutto?

michael1one
01-10-2013, 16:47
Mmm ho iniziato stamattina, ma non ho capito una cosa, se voglio fare la campagna normale con missing link devo avviare missing link e iniziare una partita lì? Quello che ho fatto finora su HR base lo perdo?
Mi pare strano perchè così chi ha comprato missing link ha dovuto rifare tutto?

Non e che ricominci l'intero gioco da capo, in missing link parti da una determinata missione senza niente e senza potenziamenti finita sta missione hai finito missing link..

VirtualFlyer
01-10-2013, 18:17
Quindi come dovrei giocarlo per avere l'"esperienza migliore"? Il gioco base tutto e poi missing link o come?

michael1one
01-10-2013, 18:33
Quindi come dovrei giocarlo per avere l'"esperienza migliore"? Il gioco base tutto e poi missing link o come?

praticamente nel gioco base dopo aver fatto saltare in aria un molo, ti imbarchi su una nave della Belltower con destinazione sconosciuta qui c'è un buco di 3 giorni, Missing Link si colloca in quel buco :)

VirtualFlyer
01-10-2013, 19:13
praticamente nel gioco base dopo aver fatto saltare in aria un molo, ti imbarchi su una nave della Belltower con destinazione sconosciuta qui c'è un buco di 3 giorni, Missing Link si colloca in quel buco :)

Merci!

ChioSa
02-10-2013, 18:18
salve ragazzi, fin'ora mi sono trattenuto dal giocare questo titolo in attesa che uscisse la versione director's cut (con boss migliorati ecc.)
non ho trovato notizia di prezzo per la versione pc, c'è speranza per noi che abbiamo il gioco in versione "vecchia" di passare alla director pagando relativamente poco? :stordita:

michael1one
02-10-2013, 18:46
salve ragazzi, fin'ora mi sono trattenuto dal giocare questo titolo in attesa che uscisse la versione director's cut (con boss migliorati ecc.)
non ho trovato notizia di prezzo per la versione pc, c'è speranza per noi che abbiamo il gioco in versione "vecchia" di passare alla director pagando relativamente poco? :stordita:

Non ne sapevo niente che stavano facendo la versione director's cut, interessante sono curioso di vedere l'effettive modiche che avranno fatto cmq per curiosità ho fatto un giro nel web per vedere i prezzi tutto sommato costa relativamente poco 15-20€.

ChioSa
02-10-2013, 19:36
Non ne sapevo niente che stavano facendo la versione director's cut, interessante sono curioso di vedere l'effettive modiche che avranno fatto cmq per curiosità ho fatto un giro nel web per vedere i prezzi tutto sommato costa relativamente poco 15-20€.

per pc? potresti linkarmelo anche via pm, io non sono riuscito a trovarla :)

Race Driver_89
02-10-2013, 22:02

Ma credo che su steam almeno metteranno un piccolo aggiornamento ad un costo non eccessivo per chi già ce l'ha... spero, perchè attendo questa director per rigiocarlo DEHR

ChioSa
02-10-2013, 22:39
Ma credo che su steam almeno metteranno un piccolo aggiornamento ad un costo non eccessivo per chi già ce l'ha... spero, perchè attendo questa director per rigiocarlo DEHR

lo spero anch'io :D

Kaider
03-10-2013, 13:46
Potrebbero rilarsciarlo anche gratis .. alla fine è un Enhanced Edition

Per chi ovviamente ha già il gioco e anche si Missing Link

Fantasma diablo 2
03-10-2013, 15:34

Ma la versione Wii U è già uscita? Giusto per vedere come hanno cambiato i boss...

michael1one
03-10-2013, 15:38
Ma la versione Wii U è già uscita? Giusto per vedere come hanno cambiato i boss...

No, esce il 25 ottobre per tutte le piattaforme..

Race Driver_89
03-10-2013, 21:41
Potrebbero rilarsciarlo anche gratis .. alla fine è un Enhanced Edition

Per chi ovviamente ha già il gioco e anche si Missing Link

Vero, beh speriamo...

Fantasma diablo 2
06-10-2013, 18:54
No, esce il 25 ottobre per tutte le piattaforme..

ecco un video su come hanno modificato Barret (il primo boss). Finalmente un modo per sconfiggerli senza sparare, per chi predilige lo stealth...
http://www.youtube.com/watch?v=_UbXvSdJ6vA

FirstDance
07-10-2013, 08:42
ecco un video su come hanno modificato Barret (il primo boss). Finalmente un modo per sconfiggerli senza sparare, per chi predilige lo stealth...
http://www.youtube.com/watch?v=_UbXvSdJ6vA

Il metodo per sconfiggere Barrett senza sparare già esiste: basta potenziare al massimo il Typhoon, poi quando arrivi a Barrett ti avvicini a lui, spari il Typhoon e lui muore. Finito. Cinque secondi.

Fantasma diablo 2
07-10-2013, 16:56
Il metodo per sconfiggere Barrett senza sparare già esiste: basta potenziare al massimo il Typhoon, poi quando arrivi a Barrett ti avvicini a lui, spari il Typhoon e lui muore. Finito. Cinque secondi.

E quello si che è giocare stealth...:doh:

Race Driver_89
11-10-2013, 14:48
http://store.steampowered.com/app/238010/

la director's cut a 19euri su steam...

albys
11-10-2013, 17:00
Si sa qualcosa dell'eventuale integrazione delle nuove features per chi ha la versione normale del gioco?
Io l'ho comprato 5 mesi fa ma devo ancora giocarlo... e non mi spiacerebbe di certo farlo con la versione "potenziata".

Ok, sono abituato bene con i creatori di The Witcher, che aggiornano gratis i loro giochi per anni. :)
Sarebbe però un gran bel gesto per gli amanti di Deus Ex. Spendere altri 20 euro no, non lo farei mai.
Anche perché l'originale l'ho pagato 3 euro. :D

Kaider
11-10-2013, 17:05
http://www.pcgamer.com/2013/10/11/deus-ex-human-revolution-directors-cut-pricing-announced-is-cheaper-if-you-already-own-the-game/?utm_source=fb&utm_medium=emp

ChioSa
11-10-2013, 17:45
http://www.pcgamer.com/2013/10/11/deus-ex-human-revolution-directors-cut-pricing-announced-is-cheaper-if-you-already-own-the-game/?utm_source=fb&utm_medium=emp

ottimo, per chi come me ha the missing link l'upgrade verrà 4€ :D

Malek86
11-10-2013, 19:40
Solo 8 euro per aggiornare e mi becco anche tutti i DLC? Mmh, molto interessante :O

JuanCarlos
11-10-2013, 19:49
Se hanno cambiato i boss nel senso che si possono fare tutti anche stealth credo che lo prenderò. Ho mollato il gioco (anche per altri motivi, nonostante i pareri entusiasti di tutto l'universo) dopo il primo boss proprio per il fastidio che mi diede.

albys
11-10-2013, 20:08
Wow, proprio quello che volevo leggere ma temevo non avrei mai letto! :D

Anch'io pagherei soli 4 euro, e quindi li pagherò certamente. :O
Sì, Juan, quello che tu chiedi è una delle nuove features.
Cos'era che non ti aveva convinto del gioco a parte il boss?

JuanCarlos
11-10-2013, 21:27
Cos'era che non ti aveva convinto del gioco a parte il boss?

No, il gioco mi aveva convinto, anche se non riusciva a prendermi del tutto (forse se avessi giocato i primi due, non so). Niente di grave, l'avrei finito comunque, ma sono sopraggiunti altri impedimenti, ho iniziato un altro gioco... e alla fine l'ho lasciato lì in un angolo (dopo aver pure comprato Missing Link :asd: :asd: :asd:)

Race Driver_89
16-10-2013, 21:47
Io ho tutti i DLC ma aspetterò per prendere l'upgrade cmq... così poi lo rigiocherò per benino! :)

VirtualFlyer
20-10-2013, 10:49
Uff sto giocando proprio ora e non mi era piaciuto il primo boss proprio perchè ho dovuto ammazzarlo di violenza Lanciarazzi e barili
quindi mi sa che mi toccherà prendere la director's cut appena esce a prezzo pieno perchè voglio giocarlo ora e non ho voglia di aspettare che l'upgrade vada in saldo...

albys
20-10-2013, 12:01
Uff sto giocando proprio ora e non mi era piaciuto il primo boss proprio perchè ho dovuto ammazzarlo di violenza Lanciarazzi e barili
quindi mi sa che mi toccherà prendere la director's cut appena esce a prezzo pieno perchè voglio giocarlo ora e non ho voglia di aspettare che l'upgrade vada in saldo...

beh, mancano soli 4 giorni...

ChioSa
20-10-2013, 12:10

in realtà ci sarà un upgrade per chi lo ha già, se non sbaglio costerà 4€ per chi come me ha anche the missing link (qualche euro in più per chi aveva preso solo il gioco base) beh non male direi, da prendere anche senza bisogno di sconti :D

Fantasma diablo 2
20-10-2013, 13:27

In realtà con il primo boss si riesce a giocare un po' di furbizia e farlo fuori in maniera piu' discreta che non andare giù di lanciarazzi. Io ad esempio mi nascondevo dietro le casse e lanciavo delle mine esplosive proprio davanti ai suoi piedi mentre mi veniva incontro, ovviamente nubbio com'era ci camminava sopra come se niente fosse :asd:

Race Driver_89
22-10-2013, 22:41
Appena prendo l'update me lo rigioco questo capolavoro!

momo-racing
23-10-2013, 14:35
ma a parte i boss c'è qualche altra differenza introdotta dalla director's cut? Missioni secondarie aggiunte, nuovi armi/poteri, texture migliorate, ai migliorata? oppure han solo messo assieme dlc e gioco e han cambiato i boss?

michael1one
23-10-2013, 14:44
ma a parte i boss c'è qualche altra differenza introdotta dalla director's cut? Missioni secondarie aggiunte, nuovi armi/poteri, texture migliorate, ai migliorata? oppure han solo messo assieme dlc e gioco e han cambiato i boss?

Hanno anche migliorato IA e illuminazione, ma si parla di piccole migliorie niente di esaltante.

Overpaul
23-10-2013, 15:01
come come come? han cambiato i boss?

Race Driver_89
23-10-2013, 15:22
E c'è anche il New game+

michael1one
23-10-2013, 15:28

sono stati progettati male :asd:,cmq hanno aggiunto altri approcci per eliminare i boss

E c'è anche il New game+

non lo sapevo

Fantasma diablo 2
23-10-2013, 16:20

diciamo che li hanno fatti, visto che nella versione originale non li avevano fatti loro ma demandati ad altri...

Overpaul
23-10-2013, 16:24
ma è un dlc? si scarica da Steam come un aggiornamento?

michael1one
23-10-2013, 16:49

No è una versione nuova, ma puoi pagarla meno se hai già il gioco base e ancor meno se hai gia il DLC Missing Link

Race Driver_89
23-10-2013, 17:10

Allora:
Nuovo acquisto (per chi non possiede il gioco): €19.99
Possedendo il gioco di base (senza DLC): €7.99
Possedendo il gioco e il DLC l'Anello Mancante: €3.99

albys
23-10-2013, 17:16
Io l'ho, e anche the Missing Link, e prenderò l'upgrade al costo di 4 euro.

Però spero proprio che mi si scarichi come upgrade, e che non mi ritrovi quindi con due Deus Ex HR in libreria, visto che già The missing link figura come gioco a parte.

michael1one
23-10-2013, 17:21

Però spero proprio che mi si scarichi come upgrade, e che non mi ritrovi quindi con due Deus Ex HR in libreria, visto che già The missing link figura come gioco a parte.

Forse sarà proprio un upgrade per chi a già il gioco.

Race Driver_89
23-10-2013, 19:45

Eh potrebbe... cmq hanno reso disponibile il manuale della DC in pdf ;)

albys
23-10-2013, 22:07
Scaricato ora il manuale.

Steam mi calcola a 4,99 il costo dell'acquisto (legge che ho già il gioco + Missing Link). Come mai si fotte un euro?

Race Driver_89
23-10-2013, 22:57
Scaricato ora il manuale.

Steam mi calcola a 4,99 il costo dell'acquisto (legge che ho già il gioco + Missing Link). Come mai si fotte un euro?

Come hai fatto a metterlo nel carrello? A me non dà il tasto ''aggiungi al carrello''? :mc:

albys
24-10-2013, 00:22
Come hai fatto a metterlo nel carrello? A me non dà il tasto ''aggiungi al carrello''? :mc:

Non è ancora possibile. Mi da solo il costo.

Race Driver_89
24-10-2013, 10:32
Non è ancora possibile. Mi da solo il costo.

Uhm anche a me 4.99...

ChioSa
25-10-2013, 10:08
adesso da la possibilità di acquistarlo, si ottiene il 50% (10€) di sconto per chi aveva il gioco base mentre chi aveva anche il dlc lo può ottenere con il 75% (5€)
qualcuno che l'ha preso può dirmi se si aggiunge un altro gioco in libreria o viene upgradata la vecchia? :)

Lunatech
25-10-2013, 11:55
qualcuno che l'ha preso può dirmi se si aggiunge un altro gioco in libreria o viene upgradata la vecchia? :)

..al momento aggiunge un nuovo gioco nella libreria.. :)

ChioSa
25-10-2013, 11:58
..al momento aggiunge un nuovo gioco nella libreria.. :)

beh me l'aspettavo, mi rode avere tutti questi doppioni in libreria (vedi company of heroes), spero prima o poi implementino la possibilità di rimuovere giochi dalla libreria :D

Race Driver_89
25-10-2013, 12:12
Anche a me 4.99... ma non doveva essere 3.99?

jaja36
25-10-2013, 12:23
Anche a me 4.99... ma non doveva essere 3.99?

Semplice, Steam fa il 75% su 19.99= 4.99€

Invece Eidos per chi ha il gioco e il DLC:
•Own the game and Missing Link DLC: £3.49/€3.99/$4.99

albys
25-10-2013, 12:32
Avviamo una class action? :D

Azzo, allora se lo vede come un gioco a parte significa che bisogna riscaricare giga e giga di roba (17!)... :rolleyes:
E anche a me da fastidio avere doppioni in libreria.

Dateci dentro con le lamentele sul forum di Steam, voi che conoscete bene l'inglese! :)

dantess
25-10-2013, 12:32

ragazzi scusate io ho anche missing ma il costo per l'upgrade è di 5€...qualcuno conferma i 4€???...strano...

FirstDance
25-10-2013, 14:20
E quello si che è giocare stealth...:doh:

No, non lo è, ma comunque eviti di dover combattere.
Tempo dieci secondi e torni a giocare stealth.
dieci secondi su 15 ore di gioco non mi sembrano molto, no?
In fondo non mi pare che tradisca il genere. Anche le spie a volte si fanno beccare, no? Fa parte della sceneggiatura. In nessun gioco, anche il più stealth puoi giocare e finirlo senza che nessuno ti veda. Cosa caxxo hai fatto allora tutto il tempo? Ogni tanto dovrai confrontarti con il nemico, no?
Personalmente non mi hanno dato fastidio questi boss: quanti sono? 4 o 5. Il resto può essere tutto stealth. A me va bene.

jaja36
25-10-2013, 14:22
Semplice, Steam fa il 75% su 19.99= 4.99€

Invece Eidos per chi ha il gioco e il DLC:
•Own the game and Missing Link DLC: £3.49/€3.99/$4.99

PS.: Ora hanno cambiato il prezzo e messo l'80% di sconto a 3.99€.
Chi ha acquistato prima li viene restituito l'euro?

Phenomenale
25-10-2013, 14:40
Figurati :asd:

maxdgr
25-10-2013, 15:27
chi lo sta provando può dire che differenze tecniche e di gameplay ci sono?

michael1one
25-10-2013, 15:45
Dateci dentro con le lamentele sul forum di Steam, voi che conoscete bene l'inglese! :)

Per i doppioni ? :stordita:

JuanCarlos
25-10-2013, 17:32
Io adesso lo vedo a 3,99€, e visto che ho un po' di credito delle carte ci stavo pensando. Mi chiedevo però se adesso lo vedete tutti all'80% di sconto o se lo calcola a me perchè ho già The Missing Link e il gioco liscio.

michael1one
25-10-2013, 18:49
Io adesso lo vedo a 3,99€, e visto che ho un po' di credito delle carte ci stavo pensando. Mi chiedevo però se adesso lo vedete tutti all'80% di sconto o se lo calcola a me perchè ho già The Missing Link e il gioco liscio.

Calcola subito se hai il gioco liscio e The Missing Link ;)

Darkless
25-10-2013, 18:57
Eh non tutti le enhanced edition le regalano.

albys
25-10-2013, 19:03
Confermo, Steam si è accorta che ci fregava un euro e ha sistemato, portando l'upgrade alla Director's Cut al costo di soli 3,99 (per chi aveva già il gioco originale + The Missing Link), che è il costo deciso da Eidos per i suoi clienti.

Meno male, non era per un euro di differenza ma per il principio.

Certo, i polacchi l'avrebbero regalata, concordo con Darkless. :)

Comunque il prezzo che trovate nella pagina Steam dipende dal fatto se avete o meno i requisiti per godere dello sconto. Steam infatti ve lo applica direttamente.

Darrosquall
25-10-2013, 19:08
i polacchi dovrebbero rimborsarmi per il disastro che han fatto con l'aggiornamento, altro che pagare :asd:

michael1one
25-10-2013, 19:09
Confermo, Steam si è accorta che ci fregava un euro e ha sistemato, portando l'upgrade alla Director's Cut al costo di soli 3,99 (per chi aveva già il gioco originale + The Missing Link), che è il costo deciso da Eidos per i suoi clienti.

Bastava semplicemente aspettare qualche ora, per chi l' avesse presso senza lo sconto corretto :doh:.

il_joe
25-10-2013, 19:18
scusate, fatemi capire... col director's cut devo riscaricarmi tutto il gioco??!?!
non posso scaricare solo la parte modificata?
che palllllllllllllllllllle

albys
25-10-2013, 19:35
i polacchi dovrebbero rimborsarmi per il disastro che han fatto con l'aggiornamento, altro che pagare :asd:

Cioè? Che è successo con The Witcher?

scusate, fatemi capire... col director's cut devo riscaricarmi tutto il gioco??!?!
non posso scaricare solo la parte modificata?
che palllllllllllllllllllle

Purtroppo pare di sì. E secca tantissimo anche a me.
E' per quello che aspetto qualche giorno per vedere se per caso creano un download "only upgrade". La fretta è sempre cattiva consigliera, come insegnano quelli che avevano preso il gioco ieri pagandolo un euro in più. :D

JuanCarlos
25-10-2013, 19:55
Non credo che sia possibile un upgrade che vada solo ad integrare la versione liscia già installata, leggevo che adesso The Missing Link è inserito senza tagli narrativi (quindi lo cancelleranno dal mio inventario?), a occhio credo sia proprio un package diverso. Io medito ancora un po' :asd:

Darkless
25-10-2013, 20:13

Niente, solo una sua fissa personale :asd:

albys
25-10-2013, 20:25
Non credo che sia possibile un upgrade che vada solo ad integrare la versione liscia già installata, leggevo che adesso The Missing Link è inserito senza tagli narrativi (quindi lo cancelleranno dal mio inventario?), a occhio credo sia proprio un package diverso. Io medito ancora un po' :asd:

Grazie per la news.
Io credo lo comprerò, non subito ma lo farò, anche perchè non l'ho mai giocato.
Però mi secca davvero tanto aver buttato via 17 giga di download, che tra l'altro non posso neppure regalare.
ecco uno dei casi in cui la vendita dei giochi comprati, se ancora non utilizzati, sarebbe legittima.
E Steam può facilmente controllare le ore giocate, quindi sa che per esempio io non l'avevo ancora usato.

Darrosquall
25-10-2013, 20:29

hanno peggiorato il già non eccelso combat system, e non c'è possibilità di tornare alla versione precedente, non avendolo scatolato.

JuanCarlos
25-10-2013, 20:38
ecco uno dei casi in cui la vendita dei giochi comprati, se ancora non utilizzati, sarebbe legittima.
E Steam può facilmente controllare le ore giocate, quindi sa che per esempio io non l'avevo ancora usato.

Se lo hai preso direttamente dallo store di Steam (quindi senza attivare un seriale preso altrove) e non l'hai mai avviato mi pare di ricordare che Steam, una tantum, consenta il rimborso. Ma non so se c'è anche una finestra temporale da rispettare. Se soddisfi tutti i requisiti una mail al supporto male non fa... ma calcola anche che, senza il gioco base e The Missing Link il gioco vai a pagarlo 20€, vedi tu.

albys
25-10-2013, 20:56
Eh, infatti.
Non ci guadagnerei, visto che tra l'altro il gioco + DLC lo pagai mi pare sui 4-5 euro.

Mi terrò l'una tantum per un'altra evenienza, giochi presi su Steam e non ancora avviati ne ho. Grazie! :)

Race Driver_89
25-10-2013, 21:02
PS.: Ora hanno cambiato il prezzo e messo l'80% di sconto a 3.99€.

Figurati :asd:

Seee :asd:

Io cmq aspetto ancora a prendere questo upgrade, a quel prezzo (4euro) tempo un mese e mi faccio un gioco nuovo intero...

Race Driver_89
25-10-2013, 22:40
Se lo hai preso direttamente dallo store di Steam (quindi senza attivare un seriale preso altrove) e non l'hai mai avviato mi pare di ricordare che Steam, una tantum, consenta il rimborso. Ma non so se c'è anche una finestra temporale da rispettare. Se soddisfi tutti i requisiti una mail al supporto male non fa... ma calcola anche che, senza il gioco base e The Missing Link il gioco vai a pagarlo 20€, vedi tu.

Questa cosa del rimborso su steam non la sapevo... sai dove posso trovare altre info a riguardo?

Darkless
26-10-2013, 06:57
hanno peggiorato il già non eccelso combat system, e non c'è possibilità di tornare alla versione precedente, non avendolo scatolato.

Il punto è che è vero solo relativamente in quanto tutto soggettivo. Per te è peggiorato, e anche per me riguardo a certe cose, ma per un fracco di altri utenti è migliorato, quindi il discorso lascia il tempo che trova.

albys
26-10-2013, 08:45

Il punto è che è vero solo relativamente in quanto tutto soggettivo. Per te è peggiorato, e anche per me riguardo a certe cose, ma per un fracco di altri utenti è migliorato, quindi il discorso lascia il tempo che trova.

Parlate di The Witcher 1 o del 2?
Perché l'1, francamente, non vedo come si potrebbe definire peggiorato dalla Enhanced...

michael1one
26-10-2013, 10:22
Parlate di The Witcher 1 o del 2?
Perché l'1, francamente, non vedo come si potrebbe definire peggiorato dalla Enhanced...

io credo che sta parlando del 2 :asd:

Parlando di Deus Ex: Human Revolution director cut qualcuno ha provato se l'ENB funziona, perché con The Missing Link non funzionava e se questa versione e stata aggiornata allo stesso modo credo che non funzioni, ma aspetto risposte.

VirtualFlyer
26-10-2013, 11:41
Non mi state dicendo che devo riscaricare tutto perdendo il salvataggio vero? Di riscaricare frega poco, ma il salvataggio me lo vorrei tenere...

michael1one
26-10-2013, 11:53
Non mi state dicendo che devo riscaricare tutto perdendo il salvataggio vero? Di riscaricare frega poco, ma il salvataggio me lo vorrei tenere...

Se scarica una versione di gioco differente, teoricamente il save del vecchio DE non funzionerà, ma non ne sono sicuro, ma per avere la certezza qualcuno deve provare :D

VirtualFlyer
26-10-2013, 12:12
Se scarica una versione di gioco differente, teoricamente il save del vecchio DE non funzionerà, ma non ne sono sicuro, ma per avere la certezza qualcuno deve provare :D

Su reddit ho letto che non è possibile, che rottura!
Ho dovuto ricominciarlo una volta perché avevo dimenticato di fare "pacifista", un'altra perchè mi pareva di aver dimenticato una missione secondaria e ora dovrei ricominciare ancora? Non vorrei dire, però a difficoltà deus ex senza uccidere nessuno, è già lungo arrivare fino al primo boss (steam mi segnala 13 ore di gioco...). Se ora per i boss migliorati e poco altro (una missione in più?) devo pagare 4€ va bene, ma ricominciare tutto no.

michael1one
26-10-2013, 12:29
Su reddit ho letto che non è possibile, che rottura!
Ho dovuto ricominciarlo una volta perché avevo dimenticato di fare "pacifista", un'altra perchè mi pareva di aver dimenticato una missione secondaria e ora dovrei ricominciare ancora? Non vorrei dire, però a difficoltà deus ex senza uccidere nessuno, è già lungo arrivare fino al primo boss (steam mi segnala 13 ore di gioco...). Se ora per i boss migliorati e poco altro (una missione in più?) devo pagare 4€ va bene, ma ricominciare tutto no.

niente missioni extra... lo ricominci un'altra volta :p

VirtualFlyer
26-10-2013, 12:35
niente missioni extra... lo ricominci un'altra volta :p

Ma no dai, per spendere 4€ solo per fare i boss stealth andrò contro i miei principi etico-morali e li risparmierò uccidendo i boss con bazooka...

leonardo73
26-10-2013, 12:55
scusate, ma è normale che con gpu al 40% cpu allo 0,8% i fps siano altalenanti e per lo più sui 40?

Race Driver_89
26-10-2013, 13:55
Ma no dai, per spendere 4€ solo per fare i boss stealth andrò contro i miei principi etico-morali e li risparmierò uccidendo i boss con bazooka...

Fantasma diablo 2
28-10-2013, 17:06

scherzi? con quello che costano le munizioni per il lanciarazzi :O

Deus Ex Human Revolution Director's Cut features include visual improvements, overhauled boss fights, reinforced combat mechanics and much more.
TOTAL GAME IMMERSION
The GamePad serves as Jensen's Neural Hub, one of his implanted augmentations (hacking).

The "in-game" menus are now toolkits; they feel like part of the game flow and one of Adam Jensen's augmentations.

Tongs's Rescue mission and the entire Missing Link chapter have been integrated seamlessly into the narrative flow of the Director's Cut.

Original pre-order and other bonus weapons are now at Jensen's disposal.

GAMEPAD GAME MECHANICS

Hacking is now done through the GamePad. Use the speed and precision of your fingers to hack on the GamePad while the world remains visible on your primary screen.

The "sniper scope" feature allows any weapon with a scope to use both the GamePad and primary screen for a two-step, precision sniping.

The Toolkits are now all easily displayed and accessible on the GamePad.

The Radar is now featured on the touch screen and is a hybrid of the original radar and the 2D Map. Opening the 2D Map Toolkit allows players to draw hints, paths and notes that will remain on the radar.

The Quick Inventory is now displayed on the GamePad touch screen, leaving the primary screen clear.

Looting shows detailed descriptions about the items and doesn't require players to access extra menus to see the content.

NEW FEATURES

Grenade Throw-Back. Grenades near Jensen appear on the GamePad, the player can then swipe the grenade icon to throw the grenade back.

New Augmentation "Tactical Pattern-Recognition System". This augment displays Jensen's view through the GamePad touch screen. Moving the GamePad around will move Jensen's view (the camera) in the same way, using the gyroscope. The NPC closest to Jensen's center point of view (reticle) will have an extra information panel appearing over his head, giving precious information like the items carried, total health, armor type and state (unconscious, dead, normal). Jensen can still move and shoot while the T.P-R.S is active.

Infologs added. Information packages that can contain detailed screenshots, voice recordings, drawing and typed notes all together. Infologs can be toggled as a physical beacon in-game to be played automatically when standing on it. Infologs can be shared through the Miiverse to your friends, which let them view your content in-game, without breaking the immersion.

New Game Plus. Lengthen the game with the New Game Plus; keeping Jensen's augmentations on replay!

GamePad Mode. Ability to play on the GamePad (no TV needed!).

FAN FEATURES

Director's commentaries; For the ******** Deus Ex fans, approximately 8 hours of director's commentary that reveals secrets and background info on the creation and production of Deus Ex: Human Revolution – Director's Cut.

Strategy Guide: A strategy guide is available for the complete game including both the Missing Link and Tong's Rescue mission. The strategy guide is implemented in-game and can be accessed through the Neural Hub at any time.

An achievements system is included. The original game achievements along with The Missing Link achievements and new Director's Cut achievements are available.

A "Making Of" Video; The "Making Of" video of Deus Ex: Human Revolution, approximately 45 minutes in length.

Left-Handed control mapping, for a total of four control layout variations.

Spoken Languages: English, French, Italian, German and Spanish are available in both voice and subtitles. Choose to play the game with audio in one language but keep the subtitles on another.

NEW BOSS FIGHTS

Boss fights have been entirely redesigned; new map layout and new gameplay mechanics that support the game's main pillars (hacking, stealth, combat). Also feature AI, damage & health tweaks for the best boss fights possible.

It's now possible to defeat bosses without the need to fire a single bullet!

TECHNICAL AND OTHER IMPROVEMENTS

Rebalanced energy system. Jensen will be able to use more augmentations with more energy cell recharging (instead of just the last energy cell). Makes the game more enjoyable and accessible on lower difficulty levels.

Improved visuals. With a better lighting system, fog and smoother shadows; all visual improvements from The Missing Link have been applied through the whole game. And with anti-aliasing, this is the best looking Deus Ex available.

A.I. tweaked for consistency.

For more information about Deus Ex Human Revolution Director's Cut, log on to www.DeusEx.com.

leonardo73
30-10-2013, 23:56
scusate, ma è normale che con gpu al 40% cpu allo 0,8% i fps siano altalenanti e per lo più sui 40?

mi rispondo da solo: no, non è normale.
e infatti ora va bene ... macumba :-)

di@!
05-11-2013, 19:11
mi rispondo da solo: no, non è normale.
e infatti ora va bene ... macumba :-)

come hai risolto? ma parli della director's cut?

leonardo73
06-11-2013, 01:13
come hai risolto? ma parli della director's cut?

si parlo della director's cut e non ho fatto altro che riavviare.
cmq a me stuttera parecchio e quindi alle volte tocca che abbasso l'AA e tolgo l'SSAO

The Witcher
13-11-2013, 13:45
una domanda:

Avevo letto in rete che, per chi possedeva la versione base del gioco, poteva fare un upgrade acquistando la director's cut (in pratica, la versione liscia, diventava per l'appunto la versione nuova). Qui il link:

http://gamesurf.tiscali.it/news/deus-ex-sconta-l-upgrade-su-steam_c51255.html

La notizia spiega che ci sarebbe stata un offerta che ovviamente è già terminata.

Mi pareva però di capire che era ancora possibile effettuare questo upgrade.

Inoltre, da steam, nella pagina del gioco in versione director's cut c'è scritto questo:

Offerta speciale
Owners of the original Deus Ex: Human Revolution on Steam will receive a special discount on their purchase of The Director's Cut! Additionally, users who also own The Missing Link DLC will receive an even bigger discount on the purchase!

Non conoscendo l'inglese, mi sapreste dire cosa dice?

Grazie

Saluti!

Race Driver_89
13-11-2013, 15:39
una domanda:

Avevo letto in rete che, per chi possedeva la versione base del gioco, poteva fare un upgrade acquistando la director's cut (in pratica, la versione liscia, diventava per l'appunto la versione nuova). Qui il link:

http://gamesurf.tiscali.it/news/deus-ex-sconta-l-upgrade-su-steam_c51255.html

La notizia spiega che ci sarebbe stata un offerta che ovviamente è già terminata.

Mi pareva però di capire che era ancora possibile effettuare questo upgrade.

Inoltre, da steam, nella pagina del gioco in versione director's cut c'è scritto questo:

Offerta speciale
Owners of the original Deus Ex: Human Revolution on Steam will receive a special discount on their purchase of The Director's Cut! Additionally, users who also own The Missing Link DLC will receive an even bigger discount on the purchase!

Non conoscendo l'inglese, mi sapreste dire cosa dice?

Grazie

Saluti!

Allora se hai già Human Revolution liscio su steam senza dlc, l'upgrade ti costa 7.99 euro, mentre se hai già oltre al gioco il dlc ''The Missing Link'', il costo dell'update scende a 3,99. L'offerta non ha una scadenza cmq ;).

Overpaul
13-11-2013, 15:45
ma l'upgrade comprende anche M.L.?

The Witcher
13-11-2013, 15:55
Allora se hai già Human Revolution liscio su steam senza dlc, l'upgrade ti costa 7.99 euro, mentre se hai già oltre al gioco il dlc ''The Missing Link'', il costo dell'update scende a 3,99. L'offerta non ha una scadenza cmq ;).

comprato ma non mi ha fatto l'upgrade anche se avevo lo sconto visto che avevo gioco liscio più il dlc. :(

Adesso ho 2 deus hx HR :(

Grazie comunque ^^

albys
13-11-2013, 16:58
Sì, non fa l'upgrade ma scarica tutto il gioco e li vede come due giochi diversi.
Purtroppo quindi la versione normale diventa inutile, però quel che conta è che che comunque spendi soli 4 euro per la versione completa.

The Witcher
13-11-2013, 17:25
bhe constatando che avevo circa 3 euro dalle vendite delle carte, ho speso circa 1 euro XD

Vabbhe niente di male.

^_^

Race Driver_89
13-11-2013, 18:11
bhe constatando che avevo circa 3 euro dalle vendite delle carte, ho speso circa 1 euro XD

Vabbhe niente di male.

^_^

Beh sei andato bene... quindi sono due giochi distinti in bacheca... la DC quanto pesa quindi?

ma l'upgrade comprende anche M.L.?

Yes e i DLC dei preordini.

The Witcher
13-11-2013, 18:34
Beh sei andato bene... quindi sono due giochi distinti in bacheca... la DC quanto pesa quindi?

19.11 GB

Fantasma diablo 2
14-11-2013, 16:33
19.11 GB

stica...deus ex normale è 8.5GB e missing link 2 GB. Hanno preso il vizio di fare 20 giga per la gioia di chi ha linee lumaca...

The Witcher
14-11-2013, 16:40
avevano detto che la dc comprendeva migliorie, ma non so quali.

Forse è per questo che pesa così tanto?

Saluti!

Fantasma diablo 2
14-11-2013, 16:43
avevano detto che la dc comprendeva migliorie, ma non so quali.

Forse è per questo che pesa così tanto?

Saluti!

diverse ma non da giustificare più del doppio di giga. Magari il video "making of" è in super full hd 3d :asd:

The Witcher
14-11-2013, 17:30
ah può essere :D :asd:

lightheroine
15-11-2013, 18:40
Ho comprato giusto ieri la versione director cut's a 15 euro online.

Il primo deus ex è stato il mio primo gioco SERIO per pc. Ho dei ricordi fantastici. (il secondo l'ho giocato, ma non mi ha lasciato altrettanti ricordi)

Dopo 3 ore di gioco devo dire che il gioco mi intriga parecchio, ben congeniato e per quanto la grafica non sia straordinaria, il design e la palette cromatica mi piacciono molto.

Ho due domande:

1) Il gioco all'inizio scattava in maniera incredibile, qui micro scatti (stuttering) che rendono l'esperienza di gioco nefasta, dopo aver attivato il v-sync e il trible buffering forzati dal pannello ati và molto meglio, anche se non capisco come faccia il gioco ad essere così pesante, mi girà più o meno come crysis 3 ma il motore grafico è su due pianeti diversi.. Avete consigli per aumentare la fluidità? ( a volte gli fps crollano senza un motivo valido )

2) Esistono dei mods o delle patch utili per migliorare grafica o altro?

Grazie!

albys
15-11-2013, 19:50
http://gsngaming.com/topic/11603-deus-ex-human-revolution-directors-cut-sweetfx-v15/

Questa SweetFx migliora la grafica il più possibile.