PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Deus Ex: Human Revolution

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11

john18
29-08-2011, 13:58
Quindi lo stuttering deriva da Steam? o.O E per quale strano motivo se è permesso chiedere?

PS = Chiedo scusa se è un info già tanto discussa.. ma c'è sempre il primo post se non volete ripetervi.. :rolleyes:

No non c'entra nulla steam,è un problema del gioco ma anche di driver non ottimizzati,probabilmente.

Versalife
29-08-2011, 13:58
Bhè strano,se colpisco qualcuno e in zona ci stanno altri,mi sentono praticamente sempre. Motivo per cui evito di farlo!:D

Anche a me accade sempre lo stesso, c'è stata una sola eccezione. Forse un bug? O uno script andato a male :asd:

djmatrix619
29-08-2011, 14:01
No non c'entra nulla steam,è un problema del gioco ma anche di driver non ottimizzati,probabilmente.

Ah, ma quindi non c'è una soluzione, giusto?
Dobbiamo metterci nelle mani di ATI o degli sviluppatori... ottimo! :asd:

PS = Quanto amo l'hackeraggio in questo gioco..... ne farei un gioco a parte più esteso!!! :D

Noir79
29-08-2011, 14:13
Confermo che ho concluso tutta la prima missione senza aver mai messo in allarme i nemici e di aver preso 500pe per il bonus "fantasma" a fine missione,

He! Io ho preso il bonus ghost in ogni segmento della prima missione ;)

nella stessa missione c'è però una torretta, il resto te lo scrivo in spoiler:
Inizialmente andavo nella stanza oltre il corridoio per disattivare la telecamera, ma la torretta comunque due colpi me li tirava giù, andando in allarme, perciò, volendo a tutti i costi finire la missione senza allarmi, ho ricaricato e prima del corridoio, ben nascosto da una cassa, c'è un condotto dell'aria in cui puoi infilarti per sbucare diretto dietro la torretta quindi senza nessun allarme! Oltretutto, passando per passaggi segreti, si ottengono sempre 100pe di bonus "viaggiatore"!

Si si, quello l'ho trovato anch'io, ma volevo comunque passare oltre senza essere individuato per scoprire cosa c'era in quell'altra stanza; quindi sono andato alle spalle della torretta, e senza farmi vedere dalla telecamera ho messo 4 scatole di cartone una sopra l'altra DAVANTI alla torretta, poi sono tornato indietro e, attraversando il corridoio, non mi ha individuato :D

Noir79
29-08-2011, 14:16
La maggior parte degli npc continua per la sua strada senza voltarsi ma ce ne sono alcuni che mentre camminano si guardano alle spalle per un paio di secondi e senza fermarsi.

Davvero? O non li ho mai incontrati allora, o sono troppo veloce con il taser :)
Ottima trovata - troppi giochi stealth hanno le guardie che si comportano in maniera eccessivamente rilassata. Che ha senso in una struttura dove non succede mai niente (fino a quando non ti scoprono la prima volta, almeno), ma non in un complesso industriale preso d'assalto da terroristi e circondato dalle forze speciali :)

Comunque, adoro sto gioco. Anche se le pecche non mancano, è fantastico nella maggior parte degli aspetti, primi tra tutti l'atmosfera, le musiche.

Concordo. C'e' chi ha detto che tra un mese non se ne parlera' piu' - io invece credo che questo gioco lascera' il segno!

nocturno90
29-08-2011, 14:33
Io ho riscontrato un piccolo problema relativo al mouse: tipo quando accedo all'inventario o provo ad hackerare ecc (insomma quando compare il puntatore) capita che non vada al primo click, lo so è una pessima spiegazione ma non so come spiegarmi :D qualcuno ha lo stesso problema e/o sa come risolverlo?

Eulogy
29-08-2011, 14:38
Domanda: se oltre a non essere mai avvistati non si stordisce nessuno, si prendono piu' punti? E essere avvistati da una torretta cancella il bonus del ghost?
In una mappa in cui le persone e le telecamere sono neutrali, ho chiuso una porta per andare a eseguire un hack. Ma la telecamera mi ha visto mentre hackeravo e mi sono saltati addosso! Gran trucco :)

Alla prima domanda non saprei, alcune volte oltre al bonus ghost ad esempio mi capita di ricevere un altro bonus da 250exp anche se non ho ben capito perchè lo ricevo, forse poichè hackero tutto di quel settore :asd:

Per la seconda domanda posso dirti che se la torretta ti rileva ma, non fa scattare nessun allarme il bonus dovrebbe essere riservato, spiegazione:

posso dire questo poichè mi è capitato di venir beccato da una torretta nell'hangar sulla torre della casa farmaceutica dove t'infiltri( seconda città ) ma, non è scattato nessun allarme( se scattava avevo i due droidi contro :asd: ) e il bonus ghost alla fine me lo hanno dato comunque.
Ora terza città montreal, solo 4quest secondarie nella seconda città ho trovato.

nicacin
29-08-2011, 14:50
credo che quando una torretta o una camera ci veda per un istante, andando in allarme, non venga considerato per il bonus "spettro"

si applica solo alle guardie, ma non ne sono sicuro

in ogni caso per essere sicuri, vi consiglio di farvi la bellissima augment "invisiblità" :D (occhio però che se non si aumenta la potenza dell'augment, vi sentiranno lontano un miglio quando camminerete)

Versalife
29-08-2011, 14:53
Davvero? O non li ho mai incontrati allora, o sono troppo veloce con il taser :)
Ottima trovata - troppi giochi stealth hanno le guardie che si comportano in maniera eccessivamente rilassata. Che ha senso in una struttura dove non succede mai niente (fino a quando non ti scoprono la prima volta, almeno), ma non in un complesso industriale preso d'assalto da terroristi e circondato dalle forze speciali :)

Giuro, mi è appena capitato di nuovo proprio ora :asd:

Sarà anche perchè non atterro mai nessuno, a meno che non sia costretto, nè tanto meno lo "neutralizzo", quindi ho maggiori probabilità di essere scoperto :D

Anche perchè se è vero che le ronde sono prestabilite, non lo è altrettanto questo "movimento" che fanno col corpo (girano il busto e fanno qualche passo all'indietro), almeno non mi pare.

sinfoni
29-08-2011, 14:59
Parlando di cose serie :asd:... il PAD della xbox360 è supportato da questo gioco? :D

Grazie

nicacin
29-08-2011, 15:13
Parlando di cose serie :asd:... il PAD della xbox360 è supportato da questo gioco? :D

Grazie

ti prego per favore non dirmi che vuoi usare il pad... :muro:

oasis90
29-08-2011, 15:21

Grazie

Sì! ;)

sinfoni
29-08-2011, 15:37
ti prego per favore non dirmi che vuoi usare il pad... :muro:
E già... :D
Sì! ;)

Grazie :)

venax
29-08-2011, 15:57
allora com e questo deus ex??? vale la pena comprarlo ?? non mi fido delle recensioni su internet quindi volevo saperlo da utenti..

Xilema
29-08-2011, 16:16
allora com e questo deus ex??? vale la pena comprarlo ?? non mi fido delle recensioni su internet quindi volevo saperlo da utenti..

Se riesci a passare sopra ad una grafica non proprio all'ultimo griso... allora vale tutto quello che costa, e anche di più!

Pachanga
29-08-2011, 16:17
Trovo assolutamente inammissibile che non si possa interagire con alcuni npc...
Ci ho provato...

http://i.imgur.com/lGqrHl.jpg (http://imgur.com/lGqrH.jpg)

ma ecco il risultato:

http://i.imgur.com/pH6CCl.jpg (http://imgur.com/pH6CC.jpg)

Sono Adam Jensen cribbio,esigo considerazione!:D

Xilema
29-08-2011, 16:21
Human Revolution è il secondo gioco più giocato su Steam!!!

http://oyster.ignimgs.com/ve3d/images/09/22/92207_steamstts_orig.jpg

oasis90
29-08-2011, 17:07
Cavolo è una droga sto gioco, allucinante :eek:

john18
29-08-2011, 17:18
Cavolo è una droga sto gioco, allucinante :eek:

Devo dire che è effettivamente strepitoso!:eek: La parte hacking poi è implementata molto bene...

Charonte
29-08-2011, 17:48
è un mix tra vampire bloodlines e metal gear solid
direi ottimo e atmosfera presente

Xilema
29-08-2011, 17:52
Devo dire che è effettivamente strepitoso!:eek: La parte hacking poi è implementata molto bene...

E' la prima volta che trovo un minigame davvero bello da giocare.
Ogni hackerata è una sfida interessante e mai banale!

Versalife
29-08-2011, 17:55

Pura verità :O

john18
29-08-2011, 18:05

Bhè l'hacking con i tubi,in bioshock non era affatto male.:D Comunque al momento lo definirei un ottimo gioco e la trama soprattutto inizia a farti ragionare su chi potrebbe aver orchestrato il tutto! Al doppiaggio italiano alla fine ci si abitua...:asd:
Il gioco è massiccio,ed è un peccato non sia stato svolto lo stesso lavoro certosino sull'aspetto grafico. Ci son parecchie cose da leggere,computer da hackerare o non,strategie su cui ragionare per evitare di fare il rambo di turno! E nel frattempo non ho idea di come spendere il primo praxis...:D

Parliamo di un gioco potenzialmente lungo alla mass effect per intenderci,e questo è molto gratificante.:)

Darkless
29-08-2011, 18:12
Sempre meglio del amstermind di failout 3 o del giochino idiota alla amtrix di alpha protocol.
Cmq i minigiochi prima spariranno dalla faccia della terra meglio è.

paolox86
29-08-2011, 18:49
Iscritto! Lo stò giocando, per ora mi piace tantissimo!
Da fan della serie non mi aspettavo più di tanto perchè avevo sentito diverse critiche, per fortuna niente di vero, è bellissimo!

momo-racing
29-08-2011, 18:52

anche a me ha ricordato moltissimo bloodlines. Dio quanto mi piacerebbe un seguito di bloodlines.

djmatrix619
29-08-2011, 18:54
Datemi del pazzo.. ma questo gioco mi sa molto di "Metal Gear Solid".. pensateci. Il gameplay è davvero molto molto simile! :)

Essen
29-08-2011, 19:07
Anche a me ricorda moltissimo Vampires: Bloodlines.
Sopratutto perché, rispetto a DE, l'interattività con gli ambienti è molto minore ed in un certo senso ricorda molto ciò che si poteva e non si poteva fare in quel gioco.
Certo, Vampires nella mia personalissima classifica, era inferiore a DE ma si assestava comunque fra i miei Action Rpg preferiti.
Per ora, tralasciando la parte grafica, sembra sempre meglio sto gioco :D

Endy.

jack_the_kayman
29-08-2011, 19:11
edit

Claus89
29-08-2011, 19:16
se non se ne può parlare, ditemelo che edito e nel caso mi scuso in anticipo.

edita....;)

baila
29-08-2011, 19:29
Edita che è meglio ;)

jack_the_kayman
29-08-2011, 19:40
ok fatto, grazie ;)

Max_R
29-08-2011, 20:09

anche a me ha ricordato moltissimo bloodlines. Dio quanto mi piacerebbe un seguito di bloodlines.Mi trovate assolutamente d'accordo :P Bellissimo

deidara80
29-08-2011, 20:17
sono a 5-6 ore di gioco e per ora non lo trovo così entusiasmante.:(

niko717
29-08-2011, 20:20
sono a 5-6 ore di gioco e per ora non lo trovo così entusiasmante.:(

Purtroppo ogni cosa è soggettiva ;) A me invece piace veramente tanto come gioco (sono a 11 ore)

FRN2003
29-08-2011, 20:35
scusate ma anche a voi capita che giocando con vsync e triple buff attivato dopo un pò il gioco cominci a scattare anche nelle zone dove all'inizio stava tranq a 60 fps?? provo senza vsync se lo fà ancora ma ho dei dubbi......

tbs
29-08-2011, 20:53
Provato per un paio di ore.
E' esattamente come me lo aspettavo: bello e coinvolgente, ma con evidenti elementi mutuati dalle console.

La difficoltà è piuttosto bassa. Per essere al livello più alto dei tre... la trovo davvero deludente.
La trama sembra interessante, con varie sfaccettature ed una certa libertà di scelta.
Le missioni mi sembrano ben costruite, con vari bivi e trucchetti da utilizzare per arrivare in fondo non visti.
Le musiche sono ottime, ma questo si sapeva già da prima.
L'interattività non è il massimo, ma è comunque buona, almeno rispetto a quello che vediamo nei giochi oggi.
Il giochino per hackerare è buono, vedremo più avanti se diventa davvero profondo.
Il doppiaggio è decente, sempre rapportandolo alle produzioni odierne.
L'i.a. ha degli alti e bassi, e i nemici riescono ad individuarti da una buona distanza (almeno questo).
La grafica la trovo buona ed il gioco gira molto fluido.

I difetti maggiori del gioco sono, come se fosse una novità :D, riconducibili alla sua essenza multipiatta. Quindi: coperture dinamiche, minimappa al limite del ridicolo (non esiste che debba segnare non solo la presenza dei nemici, ma pure la direzione verso la quale si muovono :rolleyes:), difficoltà bassa, dialoghi striminziti ed indicazioni sui tasti da schiacciare in bella mostra.

E' evidente che l'approccio migliore sia quello stealth, sia come ricompense che come soddisfazione nell'esecuzione.
Il gioco è IMHO molto buono. Quantomeno rappresenta una gradita eccezione, tra il piattume del panorama videoludico di oggi.

john18
29-08-2011, 21:01
scusate ma anche a voi capita che giocando con vsync e triple buff attivato dopo un pò il gioco cominci a scattare anche nelle zone dove all'inizio stava tranq a 60 fps?? provo senza vsync se lo fà ancora ma ho dei dubbi......

Devi capire che al momento sto gioco è un incrocio (per i problemi tecnici) tra f.e.a.r 3 e call of duty black ops.:asd: Non sei l'unico,ma il problema è il solito,pessima gestione della vram!!!!!Ora sto gioco è pure sponsorizzato ati,eppure alla ati dormono con la nuova release di driver.:doh:

lorepunk
29-08-2011, 21:15
Bellissimo! é chiaro che la grafica e qualche bug che ho riscontrato nel gioco non sono certo un pregio di questo titolo, ma gli appassionati come me godranno a pieno dell'atmosfera cyberpunk stile bladerunner, stupendo!

Oggettivamente però il gioco è godibile solo per chi ha giocato ed apprezzato il primo, la grafica non aiuta di certo un neofita ad avvicinarsi ad un titolo uscito nel 2011, pur trattandosi di un capolavoro.

Charonte
29-08-2011, 21:16

no, pure a me capita
quando cambia scena o apri delle porte il gioco fa dei microscatti poi va fluido
speriamo risolvano

john18
29-08-2011, 21:17
Giu di cappello alla colonna sonora!:ave:

Xilema
29-08-2011, 21:22
Hackeratemi il PC, non riesco a staccarmi dal gioco!!!
Ho notato una cosa davvero notevole: nonostante i nemici siano magari appoggiati ad una parete, muovono la testa e lo sguardo in varie direzioni, in modo che si possa muoversi evitando effettivamente il loro sguardo.
Imho è una feature davvero notevole.

Claus89
29-08-2011, 21:22
Giu di cappello alla colonna sonora!:ave:

se metto questa bo mi parte l'exe :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=ZiN6t7K7txw

lorepunk
29-08-2011, 21:25
Vogliamo parlare della citazione dell'appartamento?

Max_R
29-08-2011, 21:26
Ho notato una cosa davvero notevole: nonostante i nemici siano magari appoggiati ad una parete, muovono la testa e lo sguardo in varie direzioni, in modo che si possa muoversi evitando effettivamente il loro sguardo.
Imho è una feature davvero notevole.Katz se hai ragione... Ogni tanto mi ci stacco a forza, però anche fuori continuo a pensarci! :D

john18
29-08-2011, 21:33
Imho è una feature davvero notevole.

Ah approposito,ma è impressione mia o gli npc quando gli parli e ti sposti,ti cercano girandosi? Ora non ricordo bene se dopo half life 2,ci son stati altri giochi in cui capita questa cosa.

Claus89
29-08-2011, 21:36
Ah approposito,ma è impressione mia o gli npc quando gli parli e ti sposti,ti cercano girandosi? Ora non ricordo bene se dopo half life 2,ci son stati altri giochi in cui capita questa cosa.

si in molti giochi capita ;)

john18
29-08-2011, 21:38
si in molti giochi capita ;)

Ah ok! :asd:

tbs
29-08-2011, 21:40

Lo fanno. Ma mi sembra il minimo eh :D

Xilema
29-08-2011, 21:52
Ragazzi, sarà quello che volete ma... più ci gioco e più ho la sensazione di giocare al primo DEus ex.
Certo, le influenze console ci sono e sono visibili, ma nel 2011... non potevo aspettarmi un feeling migliore per un gioco che si Chiama Deus ex.
Sono già preoccupato per quando finirà :cry:

P.S. A mezzanotte dovrebbe essere annunciata una novità per il gioco, da tenere d'occhio l'annuncio sulla pagina principale del gioco.

john18
29-08-2011, 21:57
Ragazzi, sarà quello che volete ma... più ci gioco e più ho la sensazione di giocare al primo DEus ex.
Certo, le influenze console ci sono e sono visibili, ma nel 2011... non potevo aspettarmi un feeling migliore per un gioco che si Chiama Deus ex.
Sono già preoccupato per quando finirà :cry:

P.S. A mezzanotte dovrebbe essere annunciata una novità per il gioco, da tenere d'occhio l'annuncio sulla pagina principale del gioco.

Io sono parecchio preoccupato per te!:asd:

il menne
29-08-2011, 21:59
Mi iscrivo. Per dimenticare che le ferie sono finite oggi :cry: ho pensato bene all'uscita dal lavoro di passare al ga@estop e ritirare il prorder della augmented fatto diverso tempo fa ....

Ora lo installo e me lo inizio con calma.

Ovviamente SO che non potrà mai darmi le sensazioni del primo, ma leggendovi ho nel complesso fiducia che possa essere una esperienza ludica abbastanza gratificante.... :D

oasis90
29-08-2011, 22:23
Mha...E' qualcosa di incredibile..Era da un bel po' che un gioco non mi prendeva così tanto, l'ultimo era stato Batman AA..Se escludiamo il comparto grafico(che comunque per quanto mi riguarda non è fondamentale, mi va benissimo anche così) questo gioco è veramente un CAPOLAVORO! :oink:
D'accordissimo con Xilema sul fatto del movimento della testa dei nemici..l'avevo notato anche io, veramente una bella cosa! :D

Paolo87
29-08-2011, 22:40
Salve ragazzi,

ma per giocare a questo 3° capitolo di Deus Ex è necessario aver giocato i precedenti?

Purtroppo non ho mai fatto i precedenti (lo so lo so, è una grave pecca ... un giorno rimedierò ;) ), ma l'atmosfera di questo 3° episodio mi attira non poco.

E poi ... è l'ultimo episodio di una trilogia ... avranno intenzione di andare avanti o meno? Perchè se vogliono andare avanti ok, ma se si fermano qui non ne vale la pena giocare 1 solo episodio di una trilogia.

Insomma ... sono in dubbio e non so che fare, consigliatemi voi :D

Max_R
29-08-2011, 22:42
Salve ragazzi,

ma per giocare a questo 3° capitolo di Deus Ex è necessario aver giocato i precedenti?

Purtroppo non ho mai fatto i precedenti (lo so lo so, è una grave pecca ... un giorno rimedierò ;) ), ma l'atmosfera di questo 3° episodio mi attira non poco.

E poi ... è l'ultimo episodio di una trilogia ... avranno intenzione di andare avanti o meno? Perchè se vogliono andare avanti ok, ma se si fermano qui non ne vale la pena giocare 1 solo episodio di una trilogia.

Insomma ... sono in dubbio e non so che fare, consigliatemi voi :DE' un prequel! Puoi giocarlo per primo :)

Gabro_82
29-08-2011, 22:45
Mi sono rotto di aspettare una patch per lo stuttering e ho iniziato il gioco..:D
Allora c'è un modo per mirare, cioè con i fucili di precisione che tasto devo premere per mirare?

Max_R
29-08-2011, 22:46
Mi sono rotto di aspettare una patch per lo stuttering e ho iniziato il gioco..:D
Allora c'è un modo per mirare, cioè con i fucili di precisione che tasto devo premere per mirare?Tasto centrale mouse ;)

Gabro_82
29-08-2011, 22:51
Tasto centrale mouse ;)

Se premo la rotellina non succede niente? :boh:

john18
29-08-2011, 22:51
Shhhh "robodog"!:asd: Chi ha parlato con tutti a Detroit sa a cosa mi riferisco.:D

Max_R
29-08-2011, 22:53
Se premo la rotellina non succede niente? :boh:Il tasto è proprio quello, prova a riconfigurarlo.
P.s.
Adorabile il tizio che fischietta la musica del primo Deus Ex :O

lorepunk
29-08-2011, 22:54
Il tasto è proprio quello, prova a riconfigurarlo.
P.s.

dove si trova il tizio? non cho fatto caso

Gabro_82
29-08-2011, 22:55
P.s.

Si ho visto anche nelle impostazione che è quello, ma quando provo a riconfigurarlo con la pressione della rotellina non lo riconosce.
Forse perchè ho attivato il programma della logitech che agisce sul funzionamento del mouse.

EDIT, era quello.

Grazie.

Max_R
29-08-2011, 22:59
dove si trova il tizio? non cho fatto casoMi pare nei pressi dal campo da basket, dove c'è una rete bucata.

lorepunk
29-08-2011, 23:01
Mi pare nei pressi dal campo da basket, dove c'è una rete bucata.

corro a sentire! :D

ice_v
29-08-2011, 23:04
Si, ma tutte le altre dove le mettiamo? Giocare a questo DEHR lo trovo...IMBARAZZANTE! E' per questo motivo che sono giunto alla conclusione che e' inutile che resti qui a discuterne con voi poiche' non troverei assolutamente nessuna giustificazione per quello che e' ad ora l'aspetto tecnico-grafico del titolo.

Avoglia a dire che la grafica non conta ed e' secondaria. Io questo non lo penso nel modo piu' assoluto ed ecco che mi rimane indigesto per tanti motivi.

Dal punto di vista stilistico il gioco e' di una monotonia unica, sia dal punto di vista cromatico che da quello delle scelte di design con una 20 di oggetti che si ripetono all'infinito per ore e ore come scatole, piantine e affini.

Ovunque la si guardi, la grafica di DEHR e' penosa tanto da farmi rimpiangere giochi vecchi di 10 anni. Gli effetti di luce sono resi malamente con un bagliore diffuso che e' caratteristico di ogni ambientazione. Il cielo e' una texture merdosissima piena di pixel squadrati incastrati l'uno all'altro. Le Texture sono approssimative e cosi pure i modelli poligonali che costituiscono personaggi e ambientazioni, riempite di oggettini solo per alleviare la sensazione di vuoto e asetticita' degli scenari. Il perche' sia un titolo futuristico non e' un buon motivo per limitarsi a ricreare una serie di corridoi tutti uguali tra loro e privi di qualsiasi forma di architettura e stile.

Le armi viste dalla visuale in soggettiva sono un pugno nello stomaco, poco rifinite e poligonalmente poverissime. Si criticano tanto dei giochi come Crysis 2 quando questi scrivono DX11 per poi piazzarti uno scempio del genere...un po' piu' di coerenza in questo senso non guasterebbe qui dentro.

Le animazioni facciali sono riconducibili a giochi usciti anni e anni fa, anche qui nessun miglioramento. Le pose che assumono certi npg sono ai limiti della decenza con gambe che si piegano in modo innaturale e addirittura si flettono come fossero di gomma...(:fagiano: )

In un gioco che fa del suo punto focale anche il voler intrattenere il giocatore in sequenze di dialogo piu' o meno risucite, proporre un impatto del genere e' puro masochismo.

In sostanza tutto molto povero. Potrei dire che gli effetti come esplosioni, fumo o scintille sono realizzati in maniera convincente ma non salverei cmq questo gioco dal baratro dell'insufficenza.

Veramente un peccato. Lo dico perche' sono certo che con un comparto estetico piu' curato sarebbe stato un titolo da prendere in seria considerazione. Di nuovo invece si ha la sensazione di un qualcosa rimasto incompiuto e preso sottogamba puntando invece il tutto e per tutto sull'effetto che il titolo del gioco avrebbe suscitato nei giocatori di vecchia data e sull'incalzante campagna pubblicitaria che ha preceduto il ritorno di Deus EX in un periodo in cui si avverte la necessita' di un qualcosa di nuovo da giocare visto il periodo povero di release interessanti che abbiamo appena passato.

Dopo questo epilogo che in sostanza e' piu' un epitaffio di quello che per me rappresenta questo nuovo capitolo, vi lascio alla vostra discussione. ;)

ma non ci sono scene durante il giorno con magari una bella giornata soleggiata? tanto per saggiare meglio la qualità dei colori e relativa palette...perchè se è tutto sul cupo arancione-crepuscolare dopo un po' mi stufferei :/

Do la mia opinione sul titolo:

Grafica: 4, siamo ai livelli di 5 anni fa (come illuminazione probabilmente più indietro). Le Textures sono in bassissima risoluzione, gli oggetti pochi e ripetuti all'infinito, l'illuminazione imbarazzante. I volti dei personaggi idem, le animazioni poco convincenti. Ovviamente niente pareti con rilievi, le pozzanghere che non riflettono il mondo, ecc...Non è che si pretenda un crysis 2...ma almeno la decenza...nessun oggetto con cui si può interagire. Le dx11 non capisco dove le hanno messe, facevano miglior figura a non metterle proprio e magari spendere quei soldi per delle textures decenti.

Musica: 8, le colonne sonore sono di atmosfera, belle e ricordano deus ex. i dialoghi (io metto solo inglese) sono ottimi, le voci convincenti.

Gameplay: 8, a livello di difficoltà massimo non è possibile fare il tank. 2-3 nemici ti seccano quasi sempre. sei obbligato a studiare il percorso, a muoversi stealth. Il sistema delle coperture a me è piaciuto molto. Poi le augmentation, il potenziamento delle armi...ottimo!

Storia: 7, a me stà prendendo. Sembra interessante.

Alla fine io lo consiglio. Se qualcuno ha giocato EYE...beh questo è molto molto meglio. La grafica fa schifo ma dopo poco te ne dimentichi. Peccato, perchè con una grafica all'altezza, questo diventava il gioco dell'anno (ma quanto ca--o costa fare delle textures decenti ed una illuminazione decente?).

ma almeno ci si rispecchia nei riflessi delle vetrate? :rolleyes:

comunque sembra che la nota dolente sia proprio nella grafica. Non me lo sarei mai aspettato da un titolo che nonostante faccia uso delle ultime api (anche se a vedere i video in hd su youtube non riesco a capire con certezza dove ne hanno fatto uso...) e stato in produzione per circa 5 anni...

A sto punto attenderei una high.res.text pack o come minimo una patch seria che sistemi i vari ed eventuali glitch...perchè cosi com'è, non merita più di 25-30€ imho.

Lo Sfasabuchi
29-08-2011, 23:04
Parlando di cose serie: inutile negare il fatto che avrete passato almeno 10 minuti a tentare di fare canestro al campo da basket.... qualcuno c'è riuscito?:D

Paolo87
29-08-2011, 23:07
E' un prequel! Puoi giocarlo per primo :)

Perfetto, temevo ci fossero dei riferimenti ai precedenti, ma così va benissimo :)

Grazie :)

Max_R
29-08-2011, 23:09
ma non ci sono scene durante il giorno con magari una bella giornata soleggiata? tanto per saggiare meglio la qualità dei colori e relativa palette...perchè se è tutto sul cupo arancione-crepuscolare dopo un po' mi stufferei :/

ma almeno ci si rispecchia nei riflessi delle vetrate? :rolleyes:

comunque sembra che la nota dolente sia proprio nella grafica. Non me lo sarei mai aspettato da un titolo che nonostante faccia uso delle ultime api (anche se a vedere i video in hd su youtube non riesco a capire con certezza dove ne hanno fatto uso...) e stato in produzione per circa 5 anni...

A sto punto attenderei una high.res.text pack o come minimo una patch seria che sistemi i vari ed eventuali glitch...perchè cosi com'è, non merita più di 25-30€ imho.DirectX nuove non significa necessariamente grafica migliore: rendono la vita più facile ai programmatori, forniscono loro più mezzi, poi stà a loro scovare gli equilibri. Riguardo al prezzo che secondo te è giusto, quasi mi pare un'offesa, dato che molte schifezze vengono comprate a 60€. Aspetta che cali, magari scopri un capolavoro, come credo di avere fatto io.

djmatrix619
29-08-2011, 23:12
Parlando di cose serie: inutile negare il fatto che avrete passato almeno 10 minuti a tentare di fare canestro al campo da basket.... qualcuno c'è riuscito?:D

Colpa mia! Stanato! :D
No, non ci son riuscito purtroppo, e ci sono rimasto male. :(
Tanto male che mi son dovuto sfogare con i due tizi di fianco.. :mad: ..innestandomi tutto, e prendendoli a cassonettate!!! Li ho ridotti in polpette! :asd:

Xilema
29-08-2011, 23:22
P.s.

Si, l'ho sentito anch'io!
Sono robe che mi esaltano :cry:

Xilema
29-08-2011, 23:28
Nella schermata principale del gioco, in basso, è comparsa una strana scritta codificata.
Nessuno a voglia di rompersi un po' la testa?

http://cloud.steampowered.com/ugc/542903423184567274/ACEF4DE03A26608D79EA07659E25CE87F3446DAA/

Lo Sfasabuchi
29-08-2011, 23:31
Colpa mia! Stanato! :D
No, non ci son riuscito purtroppo, e ci sono rimasto male. :(
Tanto male che mi son dovuto sfogare con i due tizi di fianco.. :mad: ..innestandomi tutto, e prendendoli a cassonettate!!! Li ho ridotti in polpette! :asd:

Lol, io li ho cecchinati dalle scale esterne d'emergenza del palazzo di fianco:D

Cmq devo prendermelo sto potenziamento della forza, mi sa di molto utile.

PS: secondo me sbloccherà qualche obiettivo il fare canestro...

abbath0666
29-08-2011, 23:53
Nella schermata principale del gioco, in basso, è comparsa una strana scritta codificata.
Nessuno a voglia di rompersi un po' la testa?

gioco craccato? prova a vedere se cè la nuova versione della cura :asd:

bluefrog
30-08-2011, 00:07
L'IA e alcune animazioni di questo gioco sono abbastanza penose (il virus delle scatolette colpisce ancora). Per il resto sembra intrigante...ma neanche troppo.

il menne
30-08-2011, 00:19
Devo dire che si comincia benino... :asd:

Il gioco manco parte, mi dà un errore sul file della lingua mancante e non fa niente.... :asd:

Ora provo a reinstallarlo..... :fagiano:

:asd:

Il fetente di steam ha cominciato scaricarmi un bel poco di gb di robetta.... presumo sia il file delle lingua.....e se tanto mi dà tanto scommetto che alla fine mi troverò il gioco in inglese... :asd:

IlGranTrebeobia
30-08-2011, 00:38
Bellissimo, mi sto esaltando sempre più :yeah:

Shhhh "robodog"!:asd: Chi ha parlato con tutti a Detroit sa a cosa mi riferisco.:D

Noo, spara la palla come un missile :mad:

Si, l'ho sentito anch'io!
Sono robe che mi esaltano :cry:

Dove? :eek:

Pachanga
30-08-2011, 00:42
PS: secondo me sbloccherà qualche obiettivo il fare canestro...

L'ho pensato anch'io ma dopo i canonici 10 minuti di tentativi da te citati in precedenza ho desistito...:D
Adam ha troppa forza,se si cerca di usare il tabellone per riuscire nell'intento la palla rimbalza via di metri...
Troppo difficile!

Spero tu stia scherzando,in caso contrario preparati,l'ira del giusto si abbattera' su di te...:asd:

Parlando d'altro,mi piace molto lo stile con cui sono stati realizzati le insegne ed i tabelloni pubblicitari:

http://i.imgur.com/7k8zZl.jpg (http://imgur.com/7k8zZ.jpg)

http://i.imgur.com/aeOEil.jpg (http://imgur.com/aeOEi.jpg)

suggestivi!

IlGranTrebeobia
30-08-2011, 00:44
Vorrei vedere "Il Metamorfoso" al cinema :D

Max_R
30-08-2011, 00:44
Dove? :eek:nel vicolo a fianco del campo di pallacanestro, dove c'è una rete bucata.

Pachanga
30-08-2011, 00:45
Vorrei vedere "Il Metamorfoso" al cinema :D

Se lo mettono in forma di dlc a pagamento lo compro...:D

john18
30-08-2011, 00:46

Ahahaha vero,ma il pallone "schizza" via troppo forte!:asd:

john18
30-08-2011, 00:50
DirectX nuove non significa necessariamente grafica migliore: rendono la vita più facile ai programmatori, forniscono loro più mezzi, poi stà a loro scovare gli equilibri. Riguardo al prezzo che secondo te è giusto, quasi mi pare un'offesa, dato che molte schifezze vengono comprate a 60€. Aspetta che cali, magari scopri un capolavoro, come credo di avere fatto io.

La tanto decantata feature tessellation per dire,potrebbe girare su tutta la serie ati HD ma misteri del marketing,è esclusiva directx11!
Problema a livello tecnico,insufficiente potenza,chi lo sa...:D

http://video-it.tomshardware.com/video/iLyROoafY7gH.html

john18
30-08-2011, 00:56
Devo dire che si comincia benino... :asd:

Il gioco manco parte, mi dà un errore sul file della lingua mancante e non fa niente.... :asd:

Ora provo a reinstallarlo..... :fagiano:

Il fetente di steam ha cominciato scaricarmi un bel poco di gb di robetta.... presumo sia il file delle lingua.....e se tanto mi dà tanto scommetto che alla fine mi troverò il gioco in inglese... :asd:

Mi sa che ti sta scaricando tutto il gioco!:asd:

demiurgous
30-08-2011, 01:22
Mi viene in mente quanto possa goderselo ora questo gioco, un vecchio utente di questo forum, che aveva JCDenton come avatar :rolleyes:

Claus89
30-08-2011, 01:42
per vedere solo la scritta segnalata da xile...me so sparato n'altra oretta de game...altro che droga anti rigetto aug...qua ci vuole una cura per smettere di giocare...fatto un obbiettivo se ne aprono alri 3....ho l'infolink strapieno di sub quest :asd:

Nekym
30-08-2011, 02:09
la versione uk è multilingua?

akro
30-08-2011, 07:30
Scusate,non ho postato la guida completa...:D

Make a shortcut of the renamed "conviction_game.exe", right-click on it and go to Properties, and put in the box Target, "C:\Program Files\Steam\steam.exe" -applaunch 28050

oppure seguite la guida generale...

http://www.ehow.co.uk/how_8216450_change-exe-name-steam.html

ho reinstallato il gioco.
ho provato un paio di volte a cambiare l'eseguibile ma mi dava errore.
grazie comunque

Noir79
30-08-2011, 10:03
Xilema puoi editare lo screenshot? Rende il thread illeggibile...

Fra parentesi, come avete speso i vostri upgrade? Io per il momento ne ho avuti 9 in totale, in quest'ordine:

-Hacking livello 2
-Stealth Hacking livello 2
-Hacking livello 3
-Stealth Hacking livello 3
-Respiratore (quello per essere immune al gas)
-Stealth unlock di base (e me ne sono pentito, piuttosto inutile per ora)
-Forza livello 2 (per l'inventario piu' grande)

Francamente, non credo' che prendero' gli sblocchi di stealth avanzati - mi sembrano una facilitazione eccessiva. Quello "social" per i duelli a parole mi sembra molto utile...

Max_R
30-08-2011, 10:08
La tanto decantata feature tessellation per dire,potrebbe girare su tutta la serie ati HD ma misteri del marketing,è esclusiva directx11!
Problema a livello tecnico,insufficiente potenza,chi lo sa...:D

http://video-it.tomshardware.com/video/iLyROoafY7gH.htmlFinora i risultati con la Tassellation non sono stati emozionanti, e visto che le differenze si percepiscono a malapena, disattivala. Ciò non toglie che il discorso riguardante le directx non varia.

Totenrune
30-08-2011, 10:28
Ragazzi sapete se c'è un opzione o un addon per non far rimanere fissa la mira (del tipo, di fabbrica basta premere e lasciare il tasto e rimane mirato; io vorrei che mira solo quando premi, e toglie la mira quando rilasci, come in tutti gli fps).

Xilema
30-08-2011, 10:31

Anche no.
Mezzo mondo sta cercando di capire il significato di quella stringa...

Darkless
30-08-2011, 10:46

Questo xchè abbiamo un forum dell'anteguerra che non ridimensiona automaticamente le immagini che sformattano le pagine :asd:

djmatrix619
30-08-2011, 11:08
Questo xchè abbiamo un forum dell'anteguerra che non ridimensiona automaticamente le immagini che sformattano le pagine :asd:

Forum dell'anteguerra o meno, 1600x900 era giusto un po' fuori dimensioni massime!! ;-)

Xilema
30-08-2011, 11:10
Immagine ridimensionata.
Secondo voi è meglio l'FXAA o il MLAA a livello qualitativo?

akro
30-08-2011, 11:38
Immagine ridimensionata.

dipende se hai ati o nvdia
comunque a me pare che le differenze siano quasi nulle..
credo che il MLAA sia più pesante,

djmatrix619
30-08-2011, 11:43
Immagine ridimensionata.

MLAA è decisamente meglio, ma è anche decisamente più pesante. Ma se entrambi non ti creano problemi sul framerate, vai di MLAA! ;-)

Xilema
30-08-2011, 11:45

Fra parentesi, come avete speso i vostri upgrade? Io per il momento ne ho avuti 9 in totale, in quest'ordine:

-Hacking livello 2
-Stealth Hacking livello 2
-Hacking livello 3
-Stealth Hacking livello 3
-Respiratore (quello per essere immune al gas)
-Stealth unlock di base (e me ne sono pentito, piuttosto inutile per ora)
-Forza livello 2 (per l'inventario piu' grande)

Francamente, non credo' che prendero' gli sblocchi di stealth avanzati - mi sembrano una facilitazione eccessiva. Quello "social" per i duelli a parole mi sembra molto utile...

Anch'io mi sono beccato il terzo livello di hacking, ma lo stealth hacking solo di livello inferiore. Poi forza per spostare, l'aug per le conversazioni (molto utile e molto intelligente il sistema), ho aumentato l'inventario di 1 botta (ma lo voglio espandere ancora un po')... e poi vediamo, volevo quello per spaccare i muri...

Xilema
30-08-2011, 11:47
dipende se hai ati o nvdia
comunque a me pare che le differenze siano quasi nulle..
credo che il MLAA sia più pesante,

MLAA è decisamente meglio, ma è anche decisamente più pesante. Ma se entrambi non ti creano problemi sul framerate, vai di MLAA! ;-)

Io li ho provati entrambi ma fatico a cogliere differenze sostanziali.
Tenderei quasi a dire che l'FX è meglio...
Comunque sembra che il SSAO a manetta sia peso come il male: le prestazioni decrescono del 60%.
In effetti la cosa si nota, sicchè ho preferito toglierlo e mettere tutto il resto a palla.

Darrosquall
30-08-2011, 11:52
Xilema, ma a livello concettuale non ti dà fastidio che durante l'hacking, così come in E.Y.E., sei scoperto e ti possono sparare?In E.Y.E. ti dava fastidio sta cosa, qui non lo stai facendo emergere tra i difetti, ero curioso di sapere se funzionasse in modo diverso, grazie.

niko717
30-08-2011, 11:57

Ehm, stavi scherzando? :stordita: Comunque... http://multiplayer.it/notizie/92641-deus-ex-human-revolution-deus-ex-human-revolution-un-messaggio-da-decifrare.html

bodomTerror
30-08-2011, 12:05
Comunque sembra che il SSAO a manetta sia peso come il male: le prestazioni decrescono del 60%.
.

il SSAO è sempre il male, mai attivato in nessun gioco :asd:

appleroof
30-08-2011, 12:14
Ehm, stavi scherzando? :stordita: Comunque... http://multiplayer.it/notizie/92641-deus-ex-human-revolution-deus-ex-human-revolution-un-messaggio-da-decifrare.html

forte come idea...ma non è che è un errore o un piccolo bug e cose così? :D

john18
30-08-2011, 12:41
Niè stavolta c'ha ragione Xilema,ci troviamo di fronte ad un capolavoro.

paolox86
30-08-2011, 12:43
Io i punti li ho spesi per ora tutti per l'hacking. E' troppo bello poter sabotare qualsiasi tipo di dispositivo.

Noir79
30-08-2011, 12:58
Io i punti li ho spesi per ora tutti per l'hacking. E' troppo bello poter sabotare qualsiasi tipo di dispositivo.

He! I primi 4 li ho spesi tutti cosi' anche io - e' divertente e da' XP. Ho perfino crackato la cassaforte del mio stesso appartamento nonostante avessi la password :D

...ma ho un progetto - credo che d'ora in poi li investiro' quasi tutti in batterie e cloak (nonche' aug delle gambe per correre silenziosamente); mi piace troppo la possibilita' di essere invisibile spesso.

Xilema
30-08-2011, 12:59
Xilema, ma a livello concettuale non ti dà fastidio che durante l'hacking, così come in E.Y.E., sei scoperto e ti possono sparare?In E.Y.E. ti dava fastidio sta cosa, qui non lo stai facendo emergere tra i difetti, ero curioso di sapere se funzionasse in modo diverso, grazie.

EYE non l'ho provato, quindi non so dirti.
Fin'ora non ho avuto mai modo di hackerare e venire sgamato mentre lo facevo; se così fosse però... lo troverei un fatto realistico: non è che mentre hackeri... il mondo si ferma ad aspettarti.
E' una scelta di gameplay presumo, una scelta che va nella direzione contrara alla semplificazione fra l'altro, di conseguenza... tendo ad accettarla positivamente.

Noir79
30-08-2011, 13:10

Io mi sarei arrabbiato se fosse vero il contrario!

Gabro_82
30-08-2011, 13:11
ci sto giocando seriamente da ieri sera, che dire un gran bel gioco, poi i gdr Action mi sono sempre piaciuti.
Mi ricorda Vampire the masquerade bloodlines..

Misterxxx1
30-08-2011, 14:02
Salve a tutti, questa mattina ho installato il gioco ma ho un problema molto fastidioso, è come se avessi attiva la modalità 3D degli occhiali, ho tutto sfasato, come posso risolvere?

Ho provato ad impostare tutti i dettagli e filtri al max ma non ho risolto niente... ho una Sapphire 6850 e ultimi driver 11.8

vincenzomary
30-08-2011, 14:44
ci sto giocando seriamente da ieri sera, che dire un gran bel gioco, poi i gdr Action mi sono sempre piaciuti.
Mi ricorda Vampire the masquerade bloodlines..
è molto action? ovvero, sono una schiappa nei giochi, sto provando stalker shadow... e mi ammazzano sempre. ho difficoltà ad essere veloce nel premere più tasti contemporaneamente ecc.. non lo consigliate a me, giusto?

Darrosquall
30-08-2011, 14:46
EYE non l'ho provato, quindi non so dirti.
Fin'ora non ho avuto mai modo di hackerare e venire sgamato mentre lo facevo; se così fosse però... lo troverei un fatto realistico: non è che mentre hackeri... il mondo si ferma ad aspettarti.
E' una scelta di gameplay presumo, una scelta che va nella direzione contrara alla semplificazione fra l'altro, di conseguenza... tendo ad accettarla positivamente.

peccato che lo avevi elencato nel topic di E.Y.E. come uno dei difetti. :D

Kaiser73
30-08-2011, 14:54
peccato che lo avevi elencato nel topic di E.Y.E. come uno dei difetti. :D

si comunque io ho giocato ad entrambi e non c'è paragone tra i due giochi. E.Y.E. mi è piaciuto, ma DEHR è un altra cosa.

Darrosquall
30-08-2011, 14:59
si comunque io ho giocato ad entrambi e non c'è paragone tra i due giochi. E.Y.E. mi è piaciuto, ma DEHR è un altra cosa.

beh, ci mancherebbe anche, però sono anche due giochi diversi, uno è indie, l'altro è Deus Ex. Trollavo Xilema comunque :asd:

Claus89
30-08-2011, 15:04
quoto chi dice che è simile a vampire bloodlines....è davvero molto simile...:O

demiurgous
30-08-2011, 15:04
Anch'io mi sono beccato il terzo livello di hacking, ma lo stealth hacking solo di livello inferiore. Poi forza per spostare, l'aug per le conversazioni (molto utile e molto intelligente il sistema), ho aumentato l'inventario di 1 botta (ma lo voglio espandere ancora un po')... e poi vediamo, volevo quello per spaccare i muri...

Idem, li ho spesi nello stesso identico modo, tranne che ho tutti e 5 quelli per l'hack, però per quello dei muri sono scettico, non mi sembra tanto idoneo all'approccio stealth che sto portando avanti, insomma, finora nel gioco ho ucciso solo due tizi quelli nel campo da basket, perchè non ho trovato altra soluzione, e senza sparare un colpo, con due attacchi ravvicinati sparato praticamente mai, zero allarmi scattati...e mo' mi metto a far casino buttando giù le pareti !?!

Comunque fantastico fare una missione secondaria che prevede una lunga infiltrazione in un palazzo di una gang, se non mi faccio mai scoprire ottengo un bonus.
Mi faccio il mazzo, trovo una strada buona per entrare...e, conclusa la missione, esco da un' altra strada, che si rivela una via alternativa che avrei potuto utilizzare per entrare!
In più, sentendo parlare i tizi all'entrata, c'era sicuramente un terzo modo per entrare, che però immagino prevedesse l'aug del salto che non ho ancora acquistato!

Che GIOCONE!!!

chil8
30-08-2011, 15:07
iscritto!!!
in settimana lo compro

Gabro_82
30-08-2011, 15:11
è molto action? ovvero, sono una schiappa nei giochi, sto provando stalker shadow... e mi ammazzano sempre. ho difficoltà ad essere veloce nel premere più tasti contemporaneamente ecc.. non lo consigliate a me, giusto?

Per ora è abbastanza action! quindi non saprei, di tasti bisogna premerne parecchi! :D

john18
30-08-2011, 15:13

A dire il vero per come è impostato il gioco,di action c'è ben poco. Si tende a pianificare ogni mossa o quantomeno lo stile rambo non è una tattica molto funzionale!:asd:

Extrema Ratio
30-08-2011, 15:15
I primi AUG che ho preso sono stati per l'hacking e per aumetare l'inventario, non sopporto l'idea di lasciare indietro degli oggetti, mi piace "arruspare" tutto!!:D

vincenzomary
30-08-2011, 15:15
A dire il vero per come è impostato il gioco,di action c'è ben poco. Si tende a pianificare ogni mossa o quantomeno lo stile rambo non è una tattica molto funzionale!:asd:
quindi si deve scegliere la strada giusta nascondendosi, saltare ecc... ma con i tasti come la mettiamo, ripeto non riesco proprio a premere più di due tasti insieme, rinc...nisco.
grazie.

il menne
30-08-2011, 15:21
Mi sa che ti sta scaricando tutto il gioco!:asd:

:stordita:

In effetti il fetentissimo steam, non avendo installato in modo corretto dal disco ( chissà perchè, poi ) ha pensato bene di riscaricarmi l'intero gioco.... :asd:

Ovviamente ha finito a notte fonda e quindi sono andato a nanna senza giocare neppure un minuto.... inoltre il bello è che me lo ha ( ovvio :asd: ) installato il gioco in inglese e quindi prima ho dovuto selezionare e scaricare da steam pure la lingua italiana - altri 8-900 mb di dati :asd:

Stasera finalmente lo inizierò, se non capitano altri intoppi.... :asd:

Charonte
30-08-2011, 15:29
ma voi quando trovate porte chiuse da serrature che non sono semplici porte ma sembrano avere l'aria di porte da sbloccare in una determinata missione bonus, hackerate subito tutto oppure aspettate che sia ttivi la missione e poi ci ritornate?
per esempio, nei palazzi ci sono porte di livello 5 e di sicuro sono lì per qualche missione secondaria, le ho aperte usando il tool apposito e dentro c'era roba assurda, sicuramente di qualche missione.
cambia niente se vemngono aperte "prima"?

djmatrix619
30-08-2011, 15:41
ma voi quando trovate porte chiuse da serrature che non sono semplici porte ma sembrano avere l'aria di porte da sbloccare in una determinata missione bonus, hackerate subito tutto oppure aspettate che sia ttivi la missione e poi ci ritornate?
per esempio, nei palazzi ci sono porte di livello 5 e di sicuro sono lì per qualche missione secondaria, le ho aperte usando il tool apposito e dentro c'era roba assurda, sicuramente di qualche missione.
cambia niente se vemngono aperte "prima"?

Se davvero hai trovato oggetti di qualche missione (come hai fatto? Io apro ogni cosa mi capiti davanti con l'hackeraggio e non ho trovato nulla di probabili missioni future o.o), stai tranquillo perché in ogni caso o vanno nell'inventario a parte (dedicato appunto alle missioni) oppure se sono file di testo rimarranno comunque nel tuo diario. Quindi vai tranquillo e piglia tutto quello che puoi.

Io i primi punto li ho spesi nell'hackeraggio e nell'inventario per portarlo al massimo, ora sgraffigno tutto ciò che posso a destra e a manca, e mi piange il cuore non poter conservare tutto quel ben di Dio... :cry:

Misterxxx1
30-08-2011, 15:52
Grazie per l'aiuto ho risolto :D

bodomTerror
30-08-2011, 15:58
Ma riuscite anche a proseguire senza stordire nessuno?

john18
30-08-2011, 16:15
quindi si deve scegliere la strada giusta nascondendosi, saltare ecc... ma con i tasti come la mettiamo, ripeto non riesco proprio a premere più di due tasti insieme, rinc...nisco.
grazie.

Si qualcosa del genere. Puoi anche non uccidere nessuno cercando di non farti vedere o stordendoli! Per i tasti,bhò di solito si premono i vari tasti per camminare,il tasto sinistro del mouse per sparare,e magari quello centrale per mirare.:D
Ma siccome è un gioco che si presta allo stealth,basta un tasto più ovviamente quelli per camminare. I vari oggetti li scegli con la rotellina del mouse o attraverso i numeretti da tastiera!
Insomma di solito serve un tasto...:asd: :asd:

djmatrix619
30-08-2011, 16:19

Beh dipende. Ci son certe situazioni dove l'ingaggio (che sia a tranquillanti o altro) è obbligatorio, specie se vuoi intrufolarti in qualsiasi posto ci sia una porta/buco/condotto come faccio io. Giusto per farti un esempio, a volte incontro delle stanze di videosorveglianza con due o tre guardie dentro, e accedere al computer mi sarebbe impossibile senza metterle fuori gioco, ecco in quel caso è necessario.
Ma son state parecchie le situazioni anche dove andavo tranquillamente avanti senza neanche farmi avvistare da nessuno.. dipende sempre dalla situazione che hai davanti! ;-)

Claus89
30-08-2011, 16:37
che poi le recensioni dicevano che era favorito l'approcio alla rambo...mah io in una zona di detroit, sub mission strapiena di scagnozzi a difficoltà massima vs 10 scagnozzi proprio non ce la faccio a fare il rambo..:asd:

cmq l'aug per gli atterraggi morbidi è spettacolare...

vincenzomary
30-08-2011, 16:40
Si qualcosa del genere. Puoi anche non uccidere nessuno cercando di non farti vedere o stordendoli! Per i tasti,bhò di solito si premono i vari tasti per camminare,il tasto sinistro del mouse per sparare,e magari quello centrale per mirare.:D
Ma siccome è un gioco che si presta allo stealth,basta un tasto più ovviamente quelli per camminare. I vari oggetti li scegli con la rotellina del mouse o attraverso i numeretti da tastiera!
Insomma di solito serve un tasto...:asd: :asd:
grazie, avevo iniziato il mitico deus ex, ma ho lasciato... comunque penserò a riprenderlo.

Charonte
30-08-2011, 16:50
Se davvero hai trovato oggetti di qualche missione (come hai fatto? Io apro ogni cosa mi capiti davanti con l'hackeraggio e non ho trovato nulla di probabili missioni future o.o), stai tranquillo perché in ogni caso o vanno nell'inventario a parte (dedicato appunto alle missioni) oppure se sono file di testo rimarranno comunque nel tuo diario. Quindi vai tranquillo e piglia tutto quello che puoi.

Io i primi punto li ho spesi nell'hackeraggio e nell'inventario per portarlo al massimo, ora sgraffigno tutto ciò che posso a destra e a manca, e mi piange il cuore non poter conservare tutto quel ben di Dio... :cry:

non è che trovo oggetti, è solo che quando entri, nno c'è la classica stanza vuota, ma è diversa , chiaro riferimento a missioni secondarie

Skaff@
30-08-2011, 16:53
Domanda: il sistema di mira delle varie armi è come Deus Ex 1?
Cioe, si spendono punti abilità in pistole, fucili etc migliorando la mira di conseguenza?

Noir79
30-08-2011, 16:58

Io di regola non uccido ne' stordisco - evito e basta. Sto upgradando uno shotgun solo per ottenere l'achievement, non ho mai sparato un colpo dall'inizio del gioco. Old school Thief 2 FTW! :sborone:

Se mi scoprono e non ho altra scelta, stordisco naturalmente.

oasis90
30-08-2011, 17:09

Per il momento si..Anche io come altri cerco di non uccidere mai, al massimo stordire se mi beccano! :D

Lo Sfasabuchi
30-08-2011, 17:40
LO SAPEVOOOOOO!

Sono riuscito a fare canestro e ho sbloccato un obiettivo :D

djmatrix619
30-08-2011, 17:47
LO SAPEVOOOOOO!

Dannazione come diavolo hai fatto senza scagliarla a mille mila km di distanza!?!? :muro: :D :D :D

-Maxx-
30-08-2011, 17:51
LO SAPEVOOOOOO!

Spero che tu abbia filmato l'evento! :fagiano:

tbs
30-08-2011, 18:06
LO SAPEVOOOOOO!

Non sei l'unico :D

tbs
30-08-2011, 18:07
Dannazione come diavolo hai fatto senza scagliarla a mille mila km di distanza!?!? :muro: :D :D :D

Devi metterti quasi sotto e lanciarla tutta in alto :)

Essen
30-08-2011, 18:17
Io l'ho fatta da lontano.
Fronte al canestro mi sono infilato nell'angolino a sinistra del campo, dove c'è la discesina per proseguire verso l'altra zona.
Da li tentando un paio di volte sono riuscito a fare canestro :D

Endy.

djmatrix619
30-08-2011, 18:18

Giuro.. ci ho provato... (non tante volte magari, ma l'ho fatto) non sembrava possibile. Evidentemente mi son sbagliato... ci riproverò appena possibile...! :cool:

Darrosquall
30-08-2011, 18:20
Cioe, si spendono punti abilità in pistole, fucili etc migliorando la mira di conseguenza?

credo di no, purtroppo non è come il primo deus ex che se hai un pg close combat, tenere in mano un fucile da cecchino è un impresa. Ma non ho il gioco quindi è una scusa per uppare la domanda, che interessa pure a me :asd:

Essen
30-08-2011, 18:24

credo di no, purtroppo non è come il primo deus ex che se hai un pg close combat, tenere in mano un fucile da cecchino è un impresa. Ma non ho il gioco quindi è una scusa per uppare la domanda, che interessa pure a me :asd:
Purtroppo no, i punti alle abilità sullo stile rpg in questo gioco sono completamente assenti.
Principalmente, rispetto al primo capitolo, è un gioco fortemente stealth con la possibilità di modificare le caratteristiche del personaggio, tramite potenziamenti biomeccanici, ed una buona quantità di dialoghi/quests secondarie.
Rispetto a Deus Ex il gameplay è molto limitato, ma non per questo è un brutto titolo ;)

Endy.

Darrosquall
30-08-2011, 18:30
Purtroppo no, i punti alle abilità sullo stile rpg in questo gioco sono completamente assenti.
Principalmente, rispetto al primo capitolo, è un gioco fortemente stealth con la possibilità di modificare le caratteristiche del personaggio, tramite potenziamenti biomeccanici, ed una buona quantità di dialoghi/quests secondarie.
Rispetto a Deus Ex il gameplay è molto limitato, ma non per questo è un brutto titolo ;)

Endy.

su questo non ho dubbi. Ho preso hard reset a 25 euro, alla stessa cifra avrei preso pure questo deus ex. Ci sono i 5 euro che mi tengono lontano, ed il fatto che il gioco non è only pc :asd:

Essen
30-08-2011, 18:31
su questo non ho dubbi. Ho preso hard reset a 25 euro, alla stessa cifra avrei preso pure questo deus ex. Ci sono i 5 euro che mi tengono lontano, ed il fatto che il gioco non è only pc :asd:

Nah, 30 euro è un prezzo perfetto per DE. Edit: (IMHO. Ce lo aggiungo, non si sa mai che mi si accusi di vomitare verità assolute :p)
Fermo restando che Hard Reset per me pure poteva costare intorno ai 30€ :D

Endy.

Darrosquall
30-08-2011, 18:34
ormai comunque aspetto sotto le feste, anche se ho una discreta scimmia, fortuna che ho un sacco di giochi da finire, ed una vita da vivere :asd:

Alekos Panagulis
30-08-2011, 18:45
Che minghia è hard reset????:confused:

appleroof
30-08-2011, 18:59

ahhhh....ecco perchè mi hai scassato i cabasisi oggi, quando dicevo che secondo me non vale più di 10 euri :asd:

http://hardresetgame.com/

Darrosquall
30-08-2011, 19:02

fps single player vecchia scuola alla painkiller serious sam quake, che spinge tecnologicamente avanti, un nuovo team formato da ex di cd projekt red, i tizi che hanno fatto bulletstorm e city interactive.

Lo Sfasabuchi
30-08-2011, 19:06

Io l'ho fatto da sopra il cassonetto di fronte il canestro. Non so se per salirci ci voglia l'aug del salto (visto che io ce l'ho sbloccato).

danazzo
30-08-2011, 19:12
io ho impostato la ris a 1900*1200 e tutti parametri al max ma graficamente mi sembra una ciofeca(sembra quasi giri ad una ris di 800*600)
e' normale?:D

Extrema Ratio
30-08-2011, 20:05
Finito :( in 35 ore circa, bellissima esperienza, divertimento alle stelle. A difficoltà normale mi è sembrato piuttosto facilotto, ora lo ricomincio a difficile. Il terzo giro me lo farò con la guida strategica (esiste solo in eng e l'ho ordinata ieri) per essere sicuro di non perdermi nessuna missione secondaria. Più avanti si trovano diverse armi "pesanti" ma non mi son mai servite e questo stona un pochino, mi son fatto tutto il gioco con pistola stordente, fucile a tranquillanti e fucile d'assalto modificato allo skifo:D. Di molte AUG non ne ho sentito la necessità ed alla fine mi mancavano solo 17 praxis per il potenziamento massimo. Comunque a parte qualche difetto più o meno evidente è uno dei migliori giochi che abbia giocato negli ultimi anni, consigliatissimo!!!:)

Login
30-08-2011, 20:40
Premetto che non sono un esperto di questi giochi, ma io alla difficoltà facile non riesco ad andare avanti. Sono PERENNEMENTE senza proiettili, ma sono comunque tentato a ricominciarlo dall'inizio per alcune scelte che ho fatto e che credo mi abbiano penalizzato parecchio.
Poi leggo di persone che vanno avanti senza farsi vedere e/o colpire nessuno; beh, complimenti, credo che alcune locations avrei impiegato minimo mezz'ora per farle così.

Alekos Panagulis
30-08-2011, 20:41
ahhhh....ecco perchè mi hai scassato i cabasisi oggi, quando dicevo che secondo me non vale più di 10 euri :asd:

http://hardresetgame.com/

fps single player vecchia scuola alla painkiller serious sam quake, che spinge tecnologicamente avanti, un nuovo team formato da ex di cd projekt red, i tizi che hanno fatto bulletstorm e city interactive.

Grazie dell'info....Anche a me sembra un gioco da 10 euro, forse meno :D

oasis90
30-08-2011, 21:28
Premetto che non sono un esperto di questi giochi, ma io alla difficoltà facile non riesco ad andare avanti. Sono PERENNEMENTE senza proiettili, ma sono comunque tentato a ricominciarlo dall'inizio per alcune scelte che ho fatto e che credo mi abbiano penalizzato parecchio.
Poi leggo di persone che vanno avanti senza farsi vedere e/o colpire nessuno; beh, complimenti, credo che alcune locations avrei impiegato minimo mezz'ora per farle così.

Non è così impossibile non farsi beccare e risparmiare quindi munizioni. Usa bene i ripari e vedrai che ci riuscirai anche te, tranquillamente! ;)

john18
30-08-2011, 21:34
Finito :( in 35 ore circa, bellissima esperienza, divertimento alle stelle. A difficoltà normale mi è sembrato piuttosto facilotto, ora lo ricomincio a difficile. Il terzo giro me lo farò con la guida strategica (esiste solo in eng e l'ho ordinata ieri) per essere sicuro di non perdermi nessuna missione secondaria. Più avanti si trovano diverse armi "pesanti" ma non mi son mai servite e questo stona un pochino, mi son fatto tutto il gioco con pistola stordente, fucile a tranquillanti e fucile d'assalto modificato allo skifo:D. Di molte AUG non ne ho sentito la necessità ed alla fine mi mancavano solo 17 praxis per il potenziamento massimo. Comunque a parte qualche difetto più o meno evidente è uno dei migliori giochi che abbia giocato negli ultimi anni, consigliatissimo!!!:)

35 ore a difficoltà normale son veramente tante!:eek: Hai fatto tutte ma proprio tutte le missioni secondarie?

Comunque impressionante il numero di citazioni che ci stanno in questo gioco. Dai film di fantascienza,ai final fantasy,ad altre cose...E' un capolavoro c'è poco da fare,e lo si evince non subito ma appena si ha il controllo delle meccaniche.

Claus89
30-08-2011, 21:52
Grazie dell'info....Anche a me sembra un gioco da 10 euro, forse meno :D

non mettere in discussione bruce:O

Claus89
30-08-2011, 21:53
35 ore a difficoltà normale son veramente tante!:eek: Hai fatto tutte ma proprio tutte le missioni secondarie?

Comunque impressionante il numero di citazioni che ci stanno in questo gioco. Dai film di fantascienza,ai final fantasy,ad altre cose...E' un capolavoro c'è poco da fare,e lo si evince non subito ma appena si ha il controllo delle meccaniche.

io sono nella cacchissima :asd: ho fatto aug troppo miste e mi ritrovo sempre a detroit ma in difficoltà contro gruppi folti....:fagiano:

john18
30-08-2011, 22:07
io sono nella cacchissima :asd: ho fatto aug troppo miste e mi ritrovo sempre a detroit ma in difficoltà contro gruppi folti....:fagiano:

Io sono parecchio confuso in tal senso!:asd: Non potenzio più niente,mi conservo i praxis e vedo al momento più opportuno cosa mi serve potenziare. Perchè ci sono parecchi modi di affrontare le varie missioni....Per esempio il salto più lungo servirebbe per certe cose,potenziare la forza per spostare oggetti pesanti,e via dicendo. Forse forse l'hacking andrebbe migliorato,ma ci stanno degli aggeggi,di cui non ricordo il nome,che lanciati sui dispositivi hackerano immediatamente. Il problema è trovarli nel "negozio di fiducia",ma soprattutto in giro quando scarseggiano nel primo caso!:D

Xilema
30-08-2011, 22:20
Ho appena fatto un pezzo di missione che poteva essere raggiunto almeno in 5-6 modi diversi.
Mi piace tutto di questo gioco, dai dialoghi generici ottimamente scritti e recitati al sistema di dialoghi principali interessante ed intelligente (non basta andare ad empatia, bisogna capire la personalità dei vari tipi, una cosa mai vista prima in un gioco), dalla possibilità elevatissima di esplorazione allo stile grafico e architettonico.
Per non parlare delle musiche.
Comunque... ho provato ad hackerare dei PC che non avrei dovuto: prima mi hanno intimato di fermarmi, poi mi hanno sparato.
La trama si fa sempre più interessante, e le sidequest, per quanto non in gran numero, sono molto complesse, hanno obiettivi multipli e possono comportare conseguenze di vario genere.
Ho letto da qualche parte che ci sono 2 hub principali, Detroit ed Heng-Sha, e che si visiteranno più di una volta nel corso del gioco, con scenari in mutazione.
Prematuro chiamerlo capolavoro, ma non mi divertivo così da secoli.
Mi devo fare violenza per spegnere il PC e non giocare.
E anche l'IA tanto bistrattata... imho non è per niente male (in alcuni casi un po' lenta... in altri quasi sorprendente; ad ogni modo... ad armi spianate, contro nemici appena cazzuti, si muore rapidamente, almeno al max della difficoltà).

P.S. I primi riferimenti al primo Deus ex cominciano già a trovarsi, e la cosa è davvero gustosa ed interessante... col senno di poi...

Versalife
30-08-2011, 22:34

In effetti il fetentissimo steam, non avendo installato in modo corretto dal disco ( chissà perchè, poi ) ha pensato bene di riscaricarmi l'intero gioco.... :asd:

Ovviamente ha finito a notte fonda e quindi sono andato a nanna senza giocare neppure un minuto.... inoltre il bello è che me lo ha ( ovvio :asd: ) installato il gioco in inglese e quindi prima ho dovuto selezionare e scaricare da steam pure la lingua italiana - altri 8-900 mb di dati :asd:

Stasera finalmente lo inizierò, se non capitano altri intoppi.... :asd:

Ma hai provato a fare il defrag dei file in cache? Anche a me non lo ha installato correttamente ma con un defrag ho risolto in poco tempo.

Versalife
30-08-2011, 22:49
Ho appena concluso i miei affari nella seconda città e sono arrivato nella nuova location.

Se dovessi esprimere un giudizio su quello che ho visto finora, direi senza dubbio che DE:HR è un piccolo capolavoro.

Quello che mi fà rabbia è che gli manca poco, talmente tanto poco, per raggiungere la vetta del primo DE, tutto per colpa di tante piccole PESSIME scelte di gameplay e soprattutto level-design.

Nell'insieme, direi che gli si può muovere qualunque critica ma non si può dire che non sia un must del genere. Spettacolare, da giocare a tutti i costi.

demiurgous
30-08-2011, 22:53
sistema di dialoghi principali interessante ed intelligente (non basta andare ad empatia, bisogna capire la personalità dei vari tipi, una cosa mai vista prima in un gioco)

No, era così in Alpha Protocol, anche se l'idea era strutturata un po' meglio, in pratica non avevi il potenziamento per capire la personalità degli NPC, ma dovevi carpirla leggendo in giro i file a riguardo, oppure semplicemente parlandoci una prima volta.
Certo poi era applicata un po' male la stessa idea, perchè potevi scegliere solo:
1: Aggressivo
2: Professionale
3: Leccaculo
Senza sapere cosa menga andavi a dire...:asd:

Xilema
30-08-2011, 22:58
No, era così in Alpha Protocol, anche se l'idea era strutturata un po' meglio, in pratica non avevi il potenziamento per capire la personalità degli NPC, ma dovevi carpirla leggendo in giro i file a riguardo, oppure semplicemente parlandoci una prima volta.
Certo poi era applicata un po' male la stessa idea, perchè potevi scegliere solo:
1: Aggressivo
2: Professionale
3: Leccaculo
Senza sapere cosa menga andavi a dire...:asd:

L'ho giocato (per un po') e la cosa era molto più spartana, anche se vincente imho.

il menne
30-08-2011, 23:09
Ma hai provato a fare il defrag dei file in cache? Anche a me non lo ha installato correttamente ma con un defrag ho risolto in poco tempo.

Ovviamente no, mica ci ho pensato .... :(

Nel caso mi succedesse una cosa analoga in futuro sarà una delle cose che proverò prima di fargli scaricare quasi 9gb di roba....:stordita:

angel777
30-08-2011, 23:22
qualcuno sa come mettere in fullscreen riducendo a 1600x900 x esempio?

:)

jack_the_kayman
31-08-2011, 00:35
è possibile forzare l'aa nel gioco con una scheda nvidia? sebbe abbia impostato MLAA nelle opzioni di gioco, vedo ancora diverse "scalette" fastidiose :uhm:

http://img851.imageshack.us/img851/3294/dxhr2011083101263788.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/851/dxhr2011083101263788.jpg/)

Gabro_82
31-08-2011, 00:37
Sto gioco ti intossica. ;)

Max_R
31-08-2011, 01:07
Finito :( in 35 ore circa, bellissima esperienza, divertimento alle stelle. A difficoltà normale mi è sembrato piuttosto facilotto, ora lo ricomincio a difficile. Il terzo giro me lo farò con la guida strategica (esiste solo in eng e l'ho ordinata ieri) per essere sicuro di non perdermi nessuna missione secondaria. Più avanti si trovano diverse armi "pesanti" ma non mi son mai servite e questo stona un pochino, mi son fatto tutto il gioco con pistola stordente, fucile a tranquillanti e fucile d'assalto modificato allo skifo:D. Di molte AUG non ne ho sentito la necessità ed alla fine mi mancavano solo 17 praxis per il potenziamento massimo. Comunque a parte qualche difetto più o meno evidente è uno dei migliori giochi che abbia giocato negli ultimi anni, consigliatissimo!!!:)Io finora credo di non avere ammazzato alcuno :)

Poi leggo di persone che vanno avanti senza farsi vedere e/o colpire nessuno; beh, complimenti, credo che alcune locations avrei impiegato minimo mezz'ora per farle così.Io semplicemente i proiettili non li uso ed infondo gli stealth game sono proprio questo. Sono perennemente colmo di munizioni! P.s. Mezz'ora è poco: mica stiamo facendo degli speedrun...

Ho appena fatto un pezzo di missione che poteva essere raggiunto almeno in 5-6 modi diversi.
Mi piace tutto di questo gioco, dai dialoghi generici ottimamente scritti e recitati al sistema di dialoghi principali interessante ed intelligente (non basta andare ad empatia, bisogna capire la personalità dei vari tipi, una cosa mai vista prima in un gioco), dalla possibilità elevatissima di esplorazione allo stile grafico e architettonico.
Comunque... ho provato ad hackerare dei PC che non avrei dovuto: prima mi hanno intimato di fermarmi, poi mi hanno sparato.
La trama si fa sempre più interessante, e le sidequest, per quanto non in gran numero, sono molto complesse, hanno obiettivi multipli e possono comportare conseguenze di vario genere.
Ho letto da qualche parte che ci sono 2 hub principali, Detroit ed Heng-Sha, e che si visiteranno più di una volta nel corso del gioco, con scenari in mutazione.
E anche l'IA tanto bistrattata... imho non è per niente male (in alcuni casi un po' lenta... in altri quasi sorprendente; ad ogni modo... ad armi spianate, contro nemici appena cazzuti, si muore rapidamente, almeno al max della difficoltà).

P.S. I primi riferimenti al primo Deus ex cominciano già a trovarsi, e la cosa è davvero gustosa ed interessante... col senno di poi...Stò hackerando l'inverosimile e per il resto, come ho detto su, metto ko senza uccidere. Fantastico.

Ho appena concluso i miei affari nella seconda città e sono arrivato nella nuova location.

Se dovessi esprimere un giudizio su quello che ho visto finora, direi senza dubbio che DE:HR è un piccolo capolavoro.

Quello che mi fà rabbia è che gli manca poco, talmente tanto poco, per raggiungere la vetta del primo DE, tutto per colpa di tante piccole PESSIME scelte di gameplay e soprattutto level-design.

Nell'insieme, direi che gli si può muovere qualunque critica ma non si può dire che non sia un must del genere. Spettacolare, da giocare a tutti i costi.E' decisamente un piccolo capolavoro. Se hai finito anche la seconda location...
Io stò per uscire dall'hangar e mi pento di non avere scelto la possibilità di controllare i robot :D ora mi tocca farli a pezzi, ma non ho le armi.

IlGranTrebeobia
31-08-2011, 01:34
Sono rimasto spiazzato al primo "bossino", dopo tutto quello stealth trovarsi davanti uno che ti spara è un trauma :asd:

Quoto, come adesso :cry:

Fantasticoso.

john18
31-08-2011, 01:41
Qualcuno del team eidos deve essere appassionato di robocop. Tra "quel film col robot degli anni 80" (qualcosa del genere),"Alex Murphy","robodog"....Diciamo che andando avanti qualcos'altro penso si trovi!:asd:

Nel frattempo hackero tutto quello che trovo e vado oltre...:asd: E il tempo passa senza che tu te ne accorga!:D

Login
31-08-2011, 06:22
Io semplicemente i proiettili non li uso ed infondo gli stealth game sono proprio questo. Sono perennemente colmo di munizioni! P.s. Mezz'ora è poco: mica stiamo facendo degli speedrun...

Con location non intendevo tutto un livello, ma uno stanzone con 5-6 nemici dentro. :)

Max_R
31-08-2011, 10:12
Con location non intendevo tutto un livello, ma uno stanzone con 5-6 nemici dentro. :)Dipende allora quello che si vuole fare: io cerco di stendere tutti, raccogliere il possibile ed accedere ad ogni terminale. In questo modo ogni stanza è piuttosto lunga da oltrepassare.

IlGranTrebeobia
31-08-2011, 10:53
La Cina è un labirinto, non capisco più niente :help:

bodomTerror
31-08-2011, 10:54
Dipende allora quello che si vuole fare: io cerco di stendere tutti, raccogliere il possibile ed accedere ad ogni terminale. In questo modo ogni stanza è piuttosto lunga da oltrepassare.

Così non sei uno stealth puro, sei uno stealth tank :D però è l'unico modo per ripulire bene le stanze in effetti

Noir79
31-08-2011, 11:15
Dipende allora quello che si vuole fare: io cerco di stendere tutti, raccogliere il possibile ed accedere ad ogni terminale. In questo modo ogni stanza è piuttosto lunga da oltrepassare.

He! E' una sindrome che colpisce anche me - vedo una stanza con un computer e un po' di scartoffie, e anche se sta dall'altra parte della mappa con un sacco di guardie intorno provo l'impulso irrefrenabile di scoprire cosa c'e' dentro :sbav:

...poi provando a fare l'impossibile in fretta vengo scoperto, devo stendere un po' di guardie, magari muoio... e perdo il "feeling" di fare stealth, e finisco col ricaricare un salvataggio precedente per orgoglio.
Alla fine non mi serve nulla di quello che trovo - la maggior parte dei PX si fa facendo ghosting in ogni caso, e armi e munizioni (che non uso) non mi servono, percio'...

Credo che mi faro' forza di ignorare la maggior parte delle stanze, per lasciare l'esplorazione totale ad un secondo playthrough (e cmq no, io non stendo praticamente nessuno).

P.S.: ma Jensen quando hackera un terminale deve per forza mettersi in piedi anche in una stanza con le finestre dove fuori e' pieno di guardie? Ma un bel portatile con cavo no eh? :stordita:

Max_R
31-08-2011, 11:40
He! E' una sindrome che colpisce anche me - vedo una stanza con un computer e un po' di scartoffie, e anche se sta dall'altra parte della mappa con un sacco di guardie intorno provo l'impulso irrefrenabile di scoprire cosa c'e' dentro :sbav:

...poi provando a fare l'impossibile in fretta vengo scoperto, devo stendere un po' di guardie, magari muoio... e perdo il "feeling" di fare stealth, e finisco col ricaricare un salvataggio precedente per orgoglio.
Alla fine non mi serve nulla di quello che trovo - la maggior parte dei PX si fa facendo ghosting in ogni caso, e armi e munizioni (che non uso) non mi servono, percio'...

Credo che mi faro' forza di ignorare la maggior parte delle stanze, per lasciare l'esplorazione totale ad un secondo playthrough (e cmq no, io non stendo praticamente nessuno).

P.S.: ma Jensen quando hackera un terminale deve per forza mettersi in piedi anche in una stanza con le finestre dove fuori e' pieno di guardie? Ma un bel portatile con cavo no eh? :stordita:Li stendo senza che se ne accorgano eh! Come facevo in Thief :D

Noir79
31-08-2011, 11:53
Li stendo senza che se ne accorgano eh! Come facevo in Thief :D

Si si, quello lo davo per scontato. Solo che da quando ho scoperto che c'era gente a Thief che praticava il cosiddetto "ghosting" (http://forums.eidosgames.com/showthread.php?t=30310) sono diventato masochista e ho cominciato a cercare di fare altrettanto in tutti i giochi con una marcata componente stealth (dopo aver finito Thief 2 in ghosting).

Anche se non so se sara' sempre possibile in questo gioco.

Custode
31-08-2011, 12:29
Torno qui per dirvi che se pensate che Human Revolution sia poco ottimizzato, dovete ricredervi: molte pagine fa avevo postato alcuni screen con le prestazioni del gioco su un netbook con AMD Zacate.
Per mia somma distrazione, avevo lasciato la funzionalità PowerPlay del netbook disattivata, facendo lavorare la GPU alla metà del suo clock nativo: una volta abilitato PowerPlay, questo è stato il risulatato miracoloso a parità di impostazioni:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=35832365&postcount=1160

Pregnola
31-08-2011, 12:53
Sto leggendo tutti i thread, ma mentre cerco vorrei un qualche consiglio da voi per quanto riguarda l'approccio ai combattimenti... in effetti lo trovo un po' difficile anche se da anni gioco agli FPS.
Premetto che gioco a difficolta' NORMALE.

Allora, mettiamo il caso che davanti a dove devo passare ci siano 2-3 guardie di ronda VICINE TRA LORO (caso che capita molto spesso..) Che io ne stenda una a mani nude o tramite sparatoria l'altra (o le altre) SE SONO VICINE si allarmano e molto spesso (tanto che bastano 2 colpi e sei morto) mi ritrovo a scappare e a nascondermi in attesa che l'allarme cessi e poi riprendo nuovamente "ad una guardia alla volta".

Insomma trovo l'ingaggio con i nemici alquanto difficile e frustrante, mi dite dove sbaglio o dove posso migliorare???
GRAZIEEEEEEEEEE

Noir79
31-08-2011, 13:00
La cosa migliore, e' semplicemente evitarle. Non sei costretto a stendere tutti.

Se proprio devi, usa una granata. O stordisci quella piu' lontana quando si allontanano. O usa il taser quando sono tutti di spalle.

Se sono vicini, puoi usare il Typhoon, o l'augment per i K.O. di due avversari contemporaneamente.
Le opzioni ci sono, sta a te scegliere.

Pregnola
31-08-2011, 13:06
Grazie 1000 per le dritte, provero' qualche potenziamento tipo Typhoon o altro, avevo preso invisibilità temporanea, ma dura troppo poco :(

Cmq il problema è che non si riesce ad ingaggiare una sparatoria, se sono piu' di uno ti ammazzano stecchito, o magari ti arriva uno da dietro...:ciapet:

Melchior
31-08-2011, 13:22
Ragazzi prima di comprarlo volevo alcune dritte :)
Secondo voi con il sistema in firma il gioco girerà in maniera decente? Se aggiungo un altro giga di ram otterrei un boost prestazionale? Esistono dei tweak speciali (per smanettoni) per ottimizzare i dettagli grafici?

Totenrune
31-08-2011, 13:23
Ragazzi sapete se c'è un opzione, o un addon, per non far rimanere fissa la mira (del tipo, di fabbrica basta premere e lasciare il tasto e rimane mirato; io vorrei che mira solo quando premi, e toglie la mira quando rilasci, come in tutti gli fps).

oldy
31-08-2011, 13:51

approfitto di questo per iscrivermi altrimenti la ricerca di questo thread diventa impossibile!

ricordo quando giocai per la prima volta ad assassin creed, l'ultimo, il due o il 3? bho, lui insomma, e ciò che mi ha subito colpita è stato quando all'inizio, nel tutorial dove gli spiegavano che cosa vrebbe dovuto fare, lui salendo le scale e parlando al suo interlocutore cercava di non staccare mai lo sguardo, per cui se lui era più avanti sulle scale o semplicemente camminava più veloce voltava la testa per, appunto, non staccare lo sguardo... si lo so, mi incasino quando la faccio lunga, cmq
iscritta! :D

Turboman
31-08-2011, 14:08
si puo scaricare il gioco tutto in inglese da steam? Se sì come?

Xilema
31-08-2011, 14:09
è possibile forzare l'aa nel gioco con una scheda nvidia? sebbe abbia impostato MLAA nelle opzioni di gioco, vedo ancora diverse "scalette" fastidiose :uhm:

http://img851.imageshack.us/img851/3294/dxhr2011083101263788.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/851/dxhr2011083101263788.jpg/)

Che io sappia... per ora no, ma... mai dire mai.
Comunque, imho è meglio l'FXAA al massimo livello.

Qualcuno del team eidos deve essere appassionato di robocop. Tra "quel film col robot degli anni 80" (qualcosa del genere),"Alex Murphy","robodog"....Diciamo che andando avanti qualcos'altro penso si trovi!:asd:

Nel frattempo hackero tutto quello che trovo e vado oltre...:asd: E il tempo passa senza che tu te ne accorga!:D

Le citazioni si sprecano in questo gioco, è una cosa incredibile!

Xilema
31-08-2011, 14:14
Il messaggio criptato anticipa il primo DLC?

http://www.everyeye.it/multi/notizia/deus-ex-human-revolution-decifrato-il-misterioso-codice-che-rimanda-ad-un-altro-teaser_106447

il menne
31-08-2011, 14:24
si puo scaricare il gioco tutto in inglese da steam? Se sì come?

Basta che vai nelle impostazioni della lingua del gioco su steam e metti l'inglese, e ti dovrebbe scaricare la lingua inglese.....:fagiano:

jack_the_kayman
31-08-2011, 15:38

ah ok, pensavo che l'MLAA fose meglio visto che è l'ultima opzione in merito nel menu, grazie ;)

oasis90
31-08-2011, 15:49
Sono arrivato al primo "boss"..niente male, è tosto cavolo :stordita:

tbs
31-08-2011, 16:20
Ragazzi prima di comprarlo volevo alcune dritte :)
Secondo voi con il sistema in firma il gioco girerà in maniera decente? Se aggiungo un altro giga di ram otterrei un boost prestazionale? Esistono dei tweak speciali (per smanettoni) per ottimizzare i dettagli grafici?

Dovresti poterci giocare con una qualità grafica vicina a quella massima.
Non potresti ovviamente attivare gli effetti dx11, ma non ti perderesti niente di speciale.
Credo che ti convenga aggiungere un pò di ram, ormai 2 giga iniziano a stare stretti, con i giochi e le applicazioni di oggi.
Sull'ultima domanda non so cosa dirti, ma non credo ce ne siano.

Thefrank0
31-08-2011, 16:22
Installato da disco (PAL UK, amazon.co.uk)
Ovviamente steam anzichè farsi i capsi suoi ha preferito brasare la lingua inglese (che preferisco) ed installare l'italiano (circa 800MB di download).
Risultato?
Dopo un quarto d'ora di DL mi sono insospettito ed ho dovuto riscaricare l'inglese (altri 800Mb :doh:).

Ah, si, il fatto che la mia copia non sia rivendibile (maledetto steam :muro: ) mi fa girare un po' i cosiddetti.

Xilema
31-08-2011, 17:57
Davvero interessante: nella prima missione mi sono comportato in un certo modo... ed ora ne ho visto i risultati.

john18
31-08-2011, 18:09
Davvero interessante: nella prima missione mi sono comportato in un certo modo... ed ora ne ho visto i risultati.

Hai salvato l'ostaggio e lasciato andare Zeke Sanders?

Xilema
31-08-2011, 18:12
Hai salvato l'ostaggio e lasciato andare Zeke Sanders?

Yes!

john18
31-08-2011, 18:34
Yes!

Ora le cose iniziano a farsi più complicate...Bisogna gestire bene ogni cosa,ed io in un certo senso ho toppato,quindi mi devo arrangiare.:D Certo il numero impressionante di modi di agire aiuta parecchio...

Gogeta ss4
31-08-2011, 18:39
raga ma solo a me il gioco continua a bloccarsi e a scattare?
Il mio pc è quello in firma... ho giocato a crysis 2 al massimo del dettaglio senza problemi...

Adesso provo ad aggiornare i driver video...

Noir79
31-08-2011, 18:56
Ah, si, il fatto che la mia copia non sia rivendibile (maledetto steam :muro: ) mi fa girare un po' i cosiddetti.

Idem. Dopo aver scoperto che la versione scatolata e' Steamworks, ho creato un nuovo account Steam (con annessa email, ofc) su cui ho provveduto a registrare il gioco e la Augmented edition. Ha.

tbs
31-08-2011, 19:01
Idem. Dopo aver scoperto che la versione scatolata e' Steamworks, ho creato un nuovo account Steam (con annessa email, ofc) su cui ho provveduto a registrare il gioco e la Augmented edition. Ha.

Non penserai di rivenderlo, vero? :D

oasis90
31-08-2011, 19:21
Sono arrivato al primo "boss"..niente male, è tosto cavolo :stordita:

Per caso avete qualche consiglio su come affrontarlo? :fagiano:

Gogeta ss4
31-08-2011, 19:35
raga ma solo a me il gioco continua a bloccarsi e a scattare?
Il mio pc è quello in firma... ho giocato a crysis 2 al massimo del dettaglio senza problemi...

Adesso provo ad aggiornare i driver video...

niente da fare, stessi problemi.
Per esempio quando apro il tutorial premendo tab si blocca e mi dice che l'applicazione non risponde più :stordita:

Melchior
31-08-2011, 20:54
Dovresti poterci giocare con una qualità grafica vicina a quella massima.
Non potresti ovviamente attivare gli effetti dx11, ma non ti perderesti niente di speciale.
Credo che ti convenga aggiungere un pò di ram, ormai 2 giga iniziano a stare stretti, con i giochi e le applicazioni di oggi.
Sull'ultima domanda non so cosa dirti, ma non credo ce ne siano.

Ti ringrazio, penso che aggiungerò almeno un giga di ram (2 andrebbero sprecate con un sistema a 32 bit...). Intanto ho googlato un po' per vedere se il gioco è tweakabile in qualche maniera ma sembra non ci sia verso.

pietrobord
31-08-2011, 21:59
Venerdi dopo aver installato e giocato un po' mi si è rovinato l'hard disk tanto da doverlo cambiare.
Adesso ho reinstallato stò gioco ma appena lanciato da Steam mi è ripartita un altra installazione da Steam (la prima è stata fatta col dvd originale). Ma cosa stà combinando? :confused:

uv1980
31-08-2011, 22:13

metodo uccisione primo boss senza armi
niente di + semplice senza neanche usare le armi in tuo possesso basta che prendi le bombole di gas, i bidoni esplosivi e li scaraventi continuamente contro di lui 3/4 di essi e muore (non so se funziona cmq questa tecnica se non hai il potenziamento per sollevare i pesi) cmq tale potenziamento io lo trovo utilissimo e da avere da subito aiuta in tante cose

C'è un modo per trovare NUOVE missioni secondarie? o devo cercare in giro? domandando etc etc?

umberto busso
31-08-2011, 22:27
gioco meraviglioso,sto diventando un tossico :D

-davidita-
31-08-2011, 22:54
aiuto :help: !!!! nn mi conclude la missione M6, quella di andare a parlare con la dottoressa, e nn riesco più ad andare avanti. io sono andato a parlare con lei ho anche preso tutto quello che ha in vendita ma nn me la considera finita e ora sono bloccato :mc:

Max_R
31-08-2011, 22:55

P.S. I primi riferimenti al primo Deus ex cominciano già a trovarsi, e la cosa è davvero gustosa ed interessante... col senno di poi...La subquest legami dimenticati... Capolavoro ragazzi... Subqust che approfondiscono la trama ed il contesto, per chi vuole saperne di più di quel che stà succedendo... Ne facessero di giochi così...
Il limite dettato dal motore di Tomb Raider viene perduto nel tempo di gioco, come lacrime nella pioggia :D

uv1980
31-08-2011, 23:13

alcuni test interessanti sul gioco in oggetto
http://www.techspot.com/review/436-deus-ex-human-revolution-performance-test/page6.html

DrossBelly
31-08-2011, 23:31
Non riuscendo ad hackerare un pannello di terzo livello, ho BISOGNO del codice

Praticamente sono nella missione in cui per vendicarmi della morte dell' amica di Malik alla fine DOPO aver parlato con Lee devo disattivare un pannello al primo piano in fondo a destra

Aiutatemi

john18
31-08-2011, 23:38
metodo uccisione primo boss senza armi
niente di + semplice senza neanche usare le armi in tuo possesso basta che prendi le bombole di gas, i bidoni esplosivi e li scaraventi continuamente contro di lui 3/4 di essi e muore (non so se funziona cmq questa tecnica se non hai il potenziamento per sollevare i pesi) cmq tale potenziamento io lo trovo utilissimo e da avere da subito aiuta in tante cose

Facile non proprio perchè col livello di difficoltà deus ex prima ci devi arrivare...:asd:

oasis90
01-09-2011, 00:04
cut

usare lo spoiler no eh? :rolleyes:

Facile non proprio perchè col livello di difficoltà deus ex prima ci devi arrivare...:asd:

Eh infatti :asd:

Pachanga
01-09-2011, 01:16

Esiste anche un modo vigliacco e bastardo per stenderlo,ed io un po' per caso ed un po' per scelta ho usato quello...:D

...la location rettangolare in cui affronteremo Barrett ha,in 2 dei suoi angoli,perlappunto 2 stanze con saracinesca parzialmente abbassata che permette a noi di entrare comodamente in esse ma al mercenario,grosso come e',no...

In una delle due ci sono munizioni ed armi da poter utilizzare ed inoltre,se ci si arrampica su alcune casse in un angolo il boss non riesce praticamente mai a danneggiarci,tranne quando spamma tre granate alla volta,mentre noi,spostandoci ad hoc,possiamo colpirlo con estrema comodita'...

Quando se ne va,esausto,usciremo allo scoperto per sparargli di nuovo,utilizzando anche i barili esplosivi disseminati nello stanzone principale,salvo poi ritornare nella stanza ad angolo quando si avvicina di nuovo,e via cosi',finche' non lo elimineremo...

In questo modo,senza faticare troppo,arriveremo allo scopo...;)

john18
01-09-2011, 02:30
Esiste anche un modo vigliacco e bastardo per stenderlo,ed io un po' per caso ed un po' per scelta ho usato quello...:D

...la location rettangolare in cui affronteremo Barrett ha,in 2 dei suoi angoli,perlappunto 2 stanze con saracinesca parzialmente abbassata che permette a noi di entrare comodamente in esse ma al mercenario,grosso come e',no...

In una delle due ci sono munizioni ed armi da poter utilizzare ed inoltre,se ci si arrampica su alcune casse in un angolo il boss non riesce praticamente mai a danneggiarci,tranne quando spamma tre granate alla volta,mentre noi,spostandoci ad hoc,possiamo colpirlo con estrema comodita'...

Quando se ne va,esausto,usciremo allo scoperto per sparargli di nuovo,utilizzando anche i barili esplosivi disseminati nello stanzone principale,salvo poi ritornare nella stanza ad angolo quando si avvicina di nuovo,e via cosi',finche' non lo elimineremo...

In questo modo,senza faticare troppo,arriveremo allo scopo...;)

Dipende sempre dal livello di difficoltà...Di certo anche qui non mancano i modi per uccidere il boss,ed anzi mi sa pure che forse andava giu in un colpo,se facevo una certa cosa.

Ad inizio scontro in alto a sinistra proprio dietro le spalle del boss,c'è una sorta di carico pendolante. Non ho provato però non sò forse si può farlo cadere in testa al boss!:stordita:

uv1980
01-09-2011, 07:22
C'è un modo per trovare NUOVE missioni secondarie? o devo cercare in giro? domandando etc etc?

-davidita-
01-09-2011, 08:33
[QUOTE=oasis90;35837160]usare lo spoiler no eh? :rolleyes:

cioè spiegati meglio

Kaiser73
01-09-2011, 09:33
stò andando avanti.

gioco bellissimo!

Noir79
01-09-2011, 10:25
cioè spiegati meglio

Stai rilevando dettagli della trama. Questo e' scortese verso chi non ha ancora raggiunto quel punto.
Per ovviare a questo, qualsiasi informazione che puo' essere considerata uno spoiler (un rovina-sorprese) va messa all'interno dell'apposito tag "spoiler".

In pratica seleziona il testo da coprire, e clicca sul tasto spoiler (il punto interrogativo all'interno del balloon).

E per favore, sarebbe meglio se editassi il tuo post precedente in questo senso.

selu
01-09-2011, 10:47
per averlo tutto in italiano, non c'è un modo?

uv1980
01-09-2011, 10:56

si comprarlo originale :banned:

Thefrank0
01-09-2011, 12:06

Beh, comprarlo.
Almeno in europa, visto che steam scarica la localizzazione senza problemi :)

Gabro_82
01-09-2011, 12:06
si comprarlo originale :banned:

Con steam non ci sono scuse se hai il gioco originale non c'è problema con la localizzazione.

john18
01-09-2011, 12:26
La trama è fantastica,non si capisce chi ha fatto cosa e perchè! La stessa Megan (pace all'anima sua :asd:) sembrerebbe nascondere qualcosa,come lo stesso Safir e secondo me pure il tecnico. Cioè tutti insomma...:asd:

ps Elda Olivieri doppia la madre di Megan!:eek:

djmatrix619
01-09-2011, 12:50
Finito ragazzi.... e... son rimasto deluso. No, non per la trama o qualsiasi altra cosa che dovrebbe andare sotto spoiler. Semplicemente il fatto che... RIGIOCABILITA' = 0 . . . . . ahimè se lo finite, salvo DLC miracolosi, il gioco andrà bello e riposto in qualche angolo remoto dell'hard disk, a meno che voi non vi divertiate a farlo da capo in modo assolutamente uguale alla precedente partita (a me sinceramente non piace)..!

Su questo aspetto imho viene surclassato pesantemente da Mass Effect 2, sul quale almeno, rigiocandolo, potevi cambiare iterazioni coi personaggi, rigiocarlo con potenti bonus e ripartire dallo stesso livello etc.. per poi usare il salvataggio in ME3.

Bah.. deluso, probabilmente l'unica nota davvero negativa dal mio punto di vista. :rolleyes:

Noir79
01-09-2011, 12:54
Finito ragazzi.... e... son rimasto deluso. No, non per la trama o qualsiasi altra cosa che dovrebbe andare sotto spoiler. Semplicemente il fatto che... RIGIOCABILITA' = 0 . . . . . ahimè se lo finite, salvo DLC miracolosi, il gioco andrà bello e riposto in qualche angolo remoto dell'hard disk, a meno che voi non vi divertiate a farlo da capo in modo assolutamente uguale alla precedente partita (a me sinceramente non piace)..!

ma... stiamo giocando allo stesso gioco? :what:

djmatrix619
01-09-2011, 12:57

Perché? Mi sono perso qualcosa? :rolleyes:

Kaiser73
01-09-2011, 12:57

beh io lo adoro però non mi sembra molto rigiocabile onestamente. la trama è abbastanza "a corridoio" sino ad adesso ergo una volta finito...è finito.

io lo stò giocando già a livello massimo di difficolta, ed una volta finito e magari rigiocato in stealth completo poi boh...

wolverine
01-09-2011, 13:03

Fai il furbo ma non lo sai fare al 100%? :stordita:

Se cerchi sui siti D2D trovi il gioco a €32, un prezzo buono per un gioco di questa portata. ;)

Noir79
01-09-2011, 13:06
io lo stò giocando già a livello massimo di difficolta, ed una volta finito e magari rigiocato in stealth completo poi boh...

Appunto. Ora io non so quanto le varie scelte influenzino la storia, ma gia' soltanto giocarlo con un altro approccio raddoppia la fruibilita' del titolo.

E' uno dei punti di forza di Deus Ex..!

djmatrix619
01-09-2011, 13:07
Appunto. Ora io non so quanto le varie scelte influenzino la storia, ma gia' soltanto giocarlo con un altro approccio raddoppia la fruibilita' del titolo.

E' uno dei punti di forza di Deus Ex..!

A me sembra solamente un'opinione di parte senza oggettività....

Claus89
01-09-2011, 13:21
be volerlo finire senza uccidere nessuno e farlo alla rambo vale la pena se i percorsi e il level design è vario cosa che fino ad ora non mi sembra mancare....

Zodiark87
01-09-2011, 13:31
Con steam non ci sono scuse se hai il gioco originale non c'è problema con la localizzazione.

Ciao, quindi comprando il gioco in inghilterra e farlo partire in italia con steam ti scarica la lingua italiana? ho capito bene?

john18
01-09-2011, 14:02

Su questo aspetto imho viene surclassato pesantemente da Mass Effect 2, sul quale almeno, rigiocandolo, potevi cambiare iterazioni coi personaggi, rigiocarlo con potenti bonus e ripartire dallo stesso livello etc.. per poi usare il salvataggio in ME3.

Bah.. deluso, probabilmente l'unica nota davvero negativa dal mio punto di vista. :rolleyes:

Non può essere rigiocabilità zero se sto gioco c'ha quattro finali diversi. E' un controsenso...Comunque i dialoghi almeno sono coerenti con quello che selezioni. Non è possibile in mass effect (ed io adoro sia il primo che il secondo),selezionare una cosa e non capire perchè sta dicendo tutt'altra cosa.:doh: Spero che col terzo capitolo si diano una mossa e correggano questa banalità!

Karnak
01-09-2011, 14:04
Ciao, quindi comprando il gioco in inghilterra e farlo partire in italia con steam ti scarica la lingua italiana? ho capito bene?

Si. Io ho comprato solo la key da shopto.net a 27 € e poi l'ho riscattata su Steam, con il gioco completamente in italiano ;)

john18
01-09-2011, 14:07
Si. Io ho comprato solo la key da shopto.net a 27 € e poi l'ho riscattata su Steam, con il gioco completamente in italiano ;)

Non vorrei dirtelo ma mi pare non sia molto legale.:stordita: Lascio però la parola ad altri...

Ziosilvio
01-09-2011, 14:12
Comprarlo originale. Cosa per la quale hai una settimana di tempo.

MoXxY90
01-09-2011, 14:15
Non vorrei dirtelo ma mi pare non sia molto legale.:stordita: Lascio però la parola ad altri...

perche scusa non è legale?lui ha comprato la key quindi...cmq preso oggi e ci sto giocando su pc in firma con bootcamp...non pensavo k a ris 1920*1'80 riuscissi a giocare con tutti i filtri attivi e al massimo senza problemi...non conoscevo completametne il gioco devo ringraziare voi se l'ho comprato...ho il primo a casa preso anni fa con una rivista mi sa k poi mi faccio pure quello

Ziosilvio
01-09-2011, 14:20
Lavori in corso.

Ziosilvio
01-09-2011, 14:21
Questo shopto.net mi sembra abbastanza dubbio da rendere prudente evitare di parlarne su questo forum.

Ziosilvio
01-09-2011, 14:22
perche scusa non è legale?lui ha comprato la key quindi...
Quindi seguiamo le linee guida indicate nel regolamento di sezione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898

Karnak
01-09-2011, 14:26
Parlare di risparmio su questo forum è diventato illegale :rolleyes:

oasis90
01-09-2011, 15:03
ShopTo.net è uno degli shop inglese più famosi, cosa c'è di illegale?

bodomTerror
01-09-2011, 15:21
How many bodies fit in ventilation? (http://www.gametrailers.com/user-movie/how-many-bodies-fit-in-ventilation/360210?playlist=featured) :D e questo Dancing Adam Jensen (http://www.gametrailers.com/user-movie/dancing-adam-jensen/360202)? ahah

Noir79
01-09-2011, 15:23
ZioSilvio,

io ho comprato giochi in passato (boxed, non key) da ShopTo.net. Non e' il mio primo acquisto, e non vedo nulla di sospetto in quel negozio.

Freisar
01-09-2011, 15:24
Andiamo bene mi installa il gioco ma non parte, provo a scaricarlo con steam, praticamente dopo averlo installato mi parte un'altra installazione ma rimane inchiodato all'1% e poi mi da messaggio di errore....speriamo in bene...
Se non va provo a installarlo su win7, una cosa ma si può scegliere dove steam deve mettere i giochi? nel senso siccome non posso metterlo sulla partizione dove ho installato 7 posso dirgli un'altra destinazione durante l'installazione di steam?
Boh magari è un'errore dell'installazione da DVD, per questo lo sto scaricando. :(

paolox86
01-09-2011, 15:27
Ahhh che peccato, ho trovato il primo bug che non mi fà completare una quest secondaria....:muro:

Cmq gioco bellissimo!!

djmatrix619
01-09-2011, 15:29
How many bodies fit in ventilation? (http://www.gametrailers.com/user-movie/how-many-bodies-fit-in-ventilation/360210?playlist=featured) :D e questo Dancing Adam Jensen (http://www.gametrailers.com/user-movie/dancing-adam-jensen/360202)? ahah

hahah clamoroso!!!
Pensa quando si svegliano quei tizi (nel primo video).... un MACELLO! haha :asd:

bodomTerror
01-09-2011, 15:32
hahah clamoroso!!!
Pensa quando si svegliano quei tizi (nel primo video).... un MACELLO! haha :asd:

Mi sa che se non ci passa una guardia a svegliarli non se movono di li :D

uv1980
01-09-2011, 15:35
Ahhh che peccato, ho trovato il primo bug che non mi fà completare una quest secondaria....:muro:

Cmq gioco bellissimo!!

Quale ?

djmatrix619
01-09-2011, 15:37
Non può essere rigiocabilità zero se sto gioco c'ha quattro finali diversi. E' un controsenso...Comunque i dialoghi almeno sono coerenti con quello che selezioni. Non è possibile in mass effect (ed io adoro sia il primo che il secondo),selezionare una cosa e non capire perchè sta dicendo tutt'altra cosa.:doh: Spero che col terzo capitolo si diano una mossa e correggano questa banalità!

Si ma sarebbe stato meglio, sempre imho, che avrebbero messo più scelte "personalizzabili" da parte del giocatore che avrebbero modificato quantomeno i dialoghi e/o situazioni nella missione. In ME c'era il Karma, quantomeno se lo finivi da EROE potevi rigiocarlo da RINNEGATO (pare si chiamasse così l'altra faccia del karma).
E comunque per me, la vera RIGIOCABILITA' è quella che si vede in serie come FALLOUT, OBLIVION, DA: Origins e compagnia bella.

Io l'ho finito già alla max difficoltà esplorando ogni cunicolo possibile e guardando due di questi quattro finali (caricando il salvataggio), certo può essermi scappato qualcosina, ma basta per definirlo rigiocabile?

Probabilmente appena finisco delle cose e avrò più tempo libero un altra partitina (magari giocando in modo più rude e aggressivo) me la faccio pure, ma continuo col mio pensiero col dire che il livello di rigiocabilità è veramente troppo, ma troppo basso. :rolleyes:

CAPT.HOOK
01-09-2011, 15:56

Quoto tutto quello che hai scritto. Finito anche io ieri sera e devo dire che non mi ha entusiasmato per niente come del resto non mi aveva colpito particolarmente appena iniziato. Il primo DE era ben altra cosa, questo invece lo considero un po' alla stregua di InvisibleWar.

Rigicabile? mmm, forse. Ma avendo provato con mano vie differenti per arrivare al medesimo scopo concordo con te nel dire che la zuppa e' sempre la stessa.

C' e' da dire che in un periodo come questo e' cmq stata una boccata d'aria fresca in attesa dell'esplosione di titoli in arrivo da qui a breve, con scadenze molto vicine l'uno dall'altro e per le quali il mio portafogli verra' completamente dissanguato.

Tornando a noi, DEHR e' un gioco riuscito a meta', piacevole e godibile ma che purtroppo non rispecchia le aspettative che inevitabilmente si porta dietro un nome cosi importante. Tralascio qualsiasi altro tipo di commento perche' qui dentro si rischia il linciaggio senza appello. Buon proseguimento!