View Full Version : [Thread Ufficiale] Deus Ex: Human Revolution
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
lightheroine
15-11-2013, 20:03
http://gsngaming.com/topic/11603-deus-ex-human-revolution-directors-cut-sweetfx-v15/
Questa SweetFx migliora la grafica il più possibile.
Grazie mille, stasera li provo!
Leander79
15-11-2013, 20:04
per lo stutter utilizza un programma tipo direct3doverrider/rivatuner e setta il limite massimo di frame a 59 per secondo...non so il perchè ma il vsync diventa perfetto.
lightheroine
17-11-2013, 11:32
per lo stutter utilizza un programma tipo direct3doverrider/rivatuner e setta il limite massimo di frame a 59 per secondo...non so il perchè ma il vsync diventa perfetto.
Grazie, mi avete svoltato l'esperienza di gioco :)
SinapsiTXT
17-11-2013, 15:32
Ho sia DE:HR che il DLC, ed entrambi non ho ancora avuto tempo di giocarli :( :doh:
Se per caso volessi iniziare a giocarci prossimamente mi consigliate di:
1. comprarmi la versione in DC e giocare direttamente quella
2. giocare la versione attuale e poi magari rigiocarlo in un secondo momento in versione DC?
Non ho capito se la versione DC si possa considerare un Enhanced Edition o meno :stordita:
The Witcher
17-11-2013, 15:38
Da quello che ho capito è una versione riveduta, corretta e migliorata di hr, quindi sì dovrebbe essere una sorta di enhanced edition.
Secondo me, meglio puntare direttamente alla dc.
Leander79
17-11-2013, 15:39
Ho sia DE:HR che il DLC, ed entrambi non ho ancora avuto tempo di giocarli :( :doh:
Se per caso volessi iniziare a giocarci prossimamente mi consigliate di:
1. comprarmi la versione in DC e giocare direttamente quella
2. giocare la versione attuale e poi magari rigiocarlo in un secondo momento in versione DC?
Non ho capito se la versione DC si possa considerare un Enhanced Edition o meno :stordita:
nella DC hanno aggiunto particolari grafici che personalmente non ho notato ma comunque ha di buono che inserisce giustamente il DLC "anello mancante" nel mezzo della campagna.
Nella versione base il DLC è un pezzo di storia giocabile a parte che essendo fuori il gioco principale ti annoia dopo 2 minuti..
Cosa importante,nella DC esiste il newgame+ , quindi appena finisci il gioco puoi ricominciare portandoti dietro i punti praxis che ti servono per gli innesti.
Sinapsi, sono nella tua identica situazione, e sappi che comprerò la Director's cut e giocherò solo quella.
Ne vale la pena, alla fin fine pensa a quella versione che hai già come possibilità di comprarti la DC a 4 euro. ;)
SinapsiTXT
17-11-2013, 16:13
Sinapsi, sono nella tua identica situazione, e sappi che comprerò la Director's cut e giocherò solo quella.
Ne vale la pena, alla fin fine pensa a quella versione che hai già come possibilità di comprarti la DC a 4 euro. ;)
Si però a sto punto comprerò la DC il giorno prima che avrò deciso di giocarlo :asd: sto giocando AC2 dopo anni che lo avevo in libreria steam (e tengo pure Brotherhood e Revelation) ergo mi compro pure la DC ma lo farò quando ormai sarò sicuro di volerci giocare :D e pensare che DE:IW è stato per me un gioco fenomenale che ho persino rigiocato un paio di anni fa :stordita:
Grazie a tutti per le risposte, aver atteso tutto questo tempo allora mi ha permesso di avere questa edizione riveduta e corretta :D
Allora io son messo peggio di te, perchè devo ancora iniziare Assassin Creed 1, e li ho tutti sino a Revelations!
:D
VirtualFlyer
28-11-2013, 15:05
Io mi sa che lascio stare deus ex.
Gioco stupendo, giocato a difficoltà deus ex, fatto primo boss (con aiutino dei wiki) arrivato al secondo (Fedorova): IMPOSSIBILE
Ho solo kit da stealth con un fucile pesante e poi cerco di usare quello che trovo lì, ma non ho armatura dermica, quindi l'elettricità mi manda a 0. In più anche se piazzo mine etc non riesco a ucciderla in un solo round, se faccio più round si ricarica la sua energia e sono da capo, ci avrò passato su due ore, anche mettendo a difficoltà minima non mi pare cambi nulla. La director's mi riifiuto di prenderla soprattutto per il bisogno di riscaricare tutto e perdere i save. Quindi o uso trucchi, forse, o lascio stare...
michael1one
28-11-2013, 15:43
Io mi sa che lascio stare deus ex.
Gioco stupendo, giocato a difficoltà deus ex, fatto primo boss (con aiutino dei wiki) arrivato al secondo (Fedorova): IMPOSSIBILE
Ho solo kit da stealth con un fucile pesante e poi cerco di usare quello che trovo lì, ma non ho armatura dermica, quindi l'elettricità mi manda a 0. In più anche se piazzo mine etc non riesco a ucciderla in un solo round, se faccio più round si ricarica la sua energia e sono da capo, ci avrò passato su due ore, anche mettendo a difficoltà minima non mi pare cambi nulla. La director's mi riifiuto di prenderla soprattutto per il bisogno di riscaricare tutto e perdere i save. Quindi o uso trucchi, forse, o lascio stare...
Senza la protezione termica e tosta sfrutta la tua velocità XD,cmq ti posso consigliare di stare sempre all'esterno dell'arena, quando ti carica con il suo attacco di essere sempre vicino a uno dei generatori cosi lo distrugge e hai tutto il tempo per colpirla, dopo usa subito una granate EMP, in max 2 o 3 scontri la uccidi
Cmq non mi sembra che li rigenera la vita
VirtualFlyer
28-11-2013, 18:08
Senza la protezione termica e tosta sfrutta la tua velocità XD,cmq ti posso consigliare di stare sempre all'esterno dell'arena, quando ti carica con il suo attacco di essere sempre vicino a uno dei generatori cosi lo distrugge e hai tutto il tempo per colpirla, dopo usa subito una granate EMP, in max 2 o 3 scontri la uccidi
Cmq non mi sembra che li rigenera la vita
Ti ringrazio alla fine sono riuscito così:
ho speso 2 praxis per la typhoon, ho messo difficoltà minima (la rialzo dopo), le ho messo una mina emp, arriva, disorientata, riempita di fucile pesante, si riprende, typhoon e di nuovo fucile (al max un kit salute nel frattempo)
Ma quanti sono i boss in totale? Perchè non so quanti ne sopporto ancora...
michael1one
28-11-2013, 18:26
Ti ringrazio alla fine sono riuscito così:
ho speso 2 praxis per la typhoon, ho messo difficoltà minima (la rialzo dopo), le ho messo una mina emp, arriva, disorientata, riempita di fucile pesante, si riprende, typhoon e di nuovo fucile (al max un kit salute nel frattempo)
in totale sono 3, cmq l'ultimo è una cavolata.
A difficoltà "normale" il typhoon (potenziato al massimo) è la soluzione: due o tre utilizzi in successione rapida e hai finito.
Comunque ti manca un boss in stile Fedorova, e un altro un po' diverso...
michael1one
28-11-2013, 18:35
A difficoltà "normale" il typhoon (potenziato al massimo) è la soluzione: due o tre utilizzi in successione rapida e hai finito.
Comunque ti manca un boss in stile Fedorova, e un altro un po' diverso...
dopo l'uomo "muscoloso" :asd: c'è un'altro boss non mi ricordo :stordita:
forse mi sbaglio, ma intenti le IA
VirtualFlyer
29-11-2013, 17:27
Ovviamente ho fatto l'upgrade del chip senza sapere che non conveniva, ma se mi bloccassi al prossimo boss saluti al gioco e via...
Quanto dura missing link? purtroppo ho talmente tanti giochi da giocare che per la maggior parte non vedo l'ora di finirli e i dlc di solito mi sembrano solo allungare il brodo e allora passo ad altro, quindi vale la pena e non mi dura ottocento ore?
michael1one
29-11-2013, 17:35
Ovviamente ho fatto l'upgrade del chip senza sapere che non conveniva, ma se mi bloccassi al prossimo boss saluti al gioco e via...
Quanto dura missing link? purtroppo ho talmente tanti giochi da giocare che per la maggior parte non vedo l'ora di finirli e i dlc di solito mi sembrano solo allungare il brodo e allora passo ad altro, quindi vale la pena e non mi dura ottocento ore?
Dipende da come lo giochi, dalle 3 alle 5 ore più meno
dopo l'uomo "muscoloso" :asd: c'è un'altro boss non mi ricordo :stordita:
forse mi sbaglio, ma intenti le IA
Intendo Zhao Yun Ru
The missing link puoi anche evitarlo se non hai tempo, ma ti consiglio di giocarlo: dura poco e chiarisce alcune cosette ;)
michael1one
29-11-2013, 18:35
Intendo Zhao Yun Ru
lol ho dovuto vedere youtube altrimenti non mi ricordavo :asd:
VirtualFlyer
04-12-2013, 22:02
Finito the missing link oggi, molto molto bello, davvero. Consigliatissimo, utile per capire il pezzo finale del gioco base e aggiunge molti spunti anche di riflessione e altre parti interessantissime. Esperienza più breve, ma molto più concentrata.
Solo ho un dubbio:
Quinn alla fine dice che loro lottano contro gli illuminati, poi lo si sente con qualcuno in un'altra conversazione durante il filmato finale dove dice che non han detto la verità e Jensen la scoprirà da solo. Quale sarebbe la verità da scoprire?
devAngnew
17-12-2013, 13:02
Ciao, raga :D qualcuno di voi che ha preso la versione director's cut mi sa dire se funziona la mod ENB series grazie. :D
michael1one
17-12-2013, 16:57
Ciao, raga :D qualcuno di voi che ha preso la versione director's cut mi sa dire se funziona la mod ENB series grazie. :D
Per ora non c'è ENB che supporti Deus Ex DC.
devAngnew
17-12-2013, 22:40
Per ora non c'è ENB che supporti Deus Ex DC.
quindi l' hai provato .... uffa... mi sà che non ci sarà mai... :(
Provate la SweetFx di Ominipotus.
:O
http://gsngaming.com/topic/11603-deus-ex-human-revolution-directors-cut-sweetfx-v15/
michael1one
18-12-2013, 13:56
quindi l' hai provato .... uffa... mi sà che non ci sarà mai... :(
No, ma ero interessato a prendere Deus Ex: Human Revolution DC e giocarmelo con l'enb, ma purtroppo ho letto da uno degli sviluppatori dell'ENB che non ci sono grosso differenze per fare una versione apposita per la director's cut :(, forse più avanti qualcuno la farà.....forse.... .
devAngnew
19-12-2013, 17:05
Provate la SweetFx di Ominipotus.
:O
Visto, ma continuo a preferire ENB :cry:
michael1one
19-12-2013, 17:10
Visto, ma continuo a preferire ENB :cry:
Beh enb +sweetfX in questo gioco sono una bomba :D
non è più valida l'offerta per chi aveva già comprato il gioco base + il dlc?
Dreammaker21
19-12-2013, 19:52
Infatti me lo sono chiesto anche io perché vedo il prezzo di 13€
Che cacchio è sta storia? :mad: :confused:
Spero sia solo un disguido da sconti in atto.... perchè altrimenti mi incazzo.
Io la voglio, la DC, anche perchè il base non l'ho neppure giocato in attesa di questa..
devAngnew
21-12-2013, 00:23
Beh enb +sweetfX in questo gioco sono una bomba :D
Ehhmmm siii :stordita: :fagiano:
Che cacchio è sta storia? :mad: :confused:
Spero sia solo un disguido da sconti in atto.... perchè altrimenti mi incazzo.
Io la voglio, la DC, anche perchè il base non l'ho neppure giocato in attesa di questa..
Vero e che cavolo :fagiano:
shaka444
26-12-2013, 00:57
Mi stavo chiedendo la stessissima cosa, andando sulla pagina del gioco che per oggi è scontato del 75% trovo "solo" la versione completa director's cut....io ho il gioco base più l'espansione, ma non riesco a trovare l'upgrade per la versione "nuova" :( cosa che fino a poco tempo fa era possibile (l'upgrade) per un costo di 3 euro circa se non ricordo male, avevo pensato di aspettare gli sconti per fare l'upgrade e ora non c'è più niente, bello schifo direi
Concedo a Steam il periodo di sconti natalizi per vedere se è stata una pausa dell'offerta speciale.
Il produttore continua infatti a ritenere possibile l'upgrade scontato...
fraussantin
26-12-2013, 09:18
Concedo a Steam il periodo di sconti natalizi per vedere se è stata una pausa dell'offerta speciale.
Il produttore continua infatti a ritenere possibile l'upgrade scontato...
io non concedo nulla ,perche non capisco perche chi compra il gioco al day one debba essere sempre preso per il culo.
uno che compra il gioco ora con 5 euro se lo piglia bello e aggiornato , e io che ho il gioco base scatolato liscio devo rispendere come lui per avere il dlc e la patch.
per me sta sullo scaffale.
Preciso che sono incazzato anch'io, eh. ;)
Come dici tu, così si punisce l'acquirente della prima ora, e non capisco il senso.
Io prima o pi lo comprerò, a 3 euro come da offerta iniziale, o a 4 e rotti se non la faranno più, ma lo farò solo perché il gioco non l'avevo ancora giocato. :D
devAngnew
26-12-2013, 15:23
io non concedo nulla ,perche non capisco perche chi compra il gioco al day one debba essere sempre preso per il culo.
uno che compra il gioco ora con 5 euro se lo piglia bello e aggiornato , e io che ho il gioco base scatolato liscio devo rispendere come lui per avere il dlc e la patch.
per me sta sullo scaffale.
Ti capisco, ma ormai non conviene più l' acquisto al day one pena troppi bug e prezzo pieno. :)
fraussantin
26-12-2013, 15:50
Ti capisco, ma ormai non conviene più l' acquisto al day one pena troppi bug e prezzo pieno. :)
Si ma se continuano con questi sistemi ... Si tirano la zappa sui piedi da soli
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Qualcuno sa se l'upgrade tornerà a costare 3.99€ per chi aveva missing link e Deus ex base?
Me lo chiedevo anch'io
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Dreammaker21
03-01-2014, 20:37
Adesso costa 19 dollari?
Provate ad andare qui sul sito di Square Enix, dove dice che l'offerta è ancora in corso.
https://store.eu.square-enix.com/emea_europe/games/pc-windows-download/Deus-Ex-Human-Revolution-Directors-Cut.php
Dice qualcosa al riguardo.
E provate quindi a clickare sul link a metà pagina circa, dove dice:
Customers who own a copy of the original Deus Ex: Human Revolution on PC can upgrade to the Director´s Cut for a discounted rate by clicking here.
loggandovi col vostro account Steam.
Vediamo se succede qualcosa...
Ora non sono al mio pc, quindi provate e sappiate dire! :)
SinapsiTXT
03-01-2014, 21:11
Provate ad andare qui sul sito di Square Enix, dove dice che l'offerta è ancora in corso.
https://store.eu.square-enix.com/emea_europe/games/pc-windows-download/Deus-Ex-Human-Revolution-Directors-Cut.php
Dice qualcosa al riguardo.
E provate quindi a clickare sul link a metà pagina circa, dove dice:
Customers who own a copy of the original Deus Ex: Human Revolution on PC can upgrade to the Director´s Cut for a discounted rate by clicking here.
loggandovi col vostro account Steam.
Vediamo se succede qualcosa...
Ora non sono al mio pc, quindi provate e sappiate dire! :)
La scritta c'è ma non ho trovato da nessuna parte come fargli capire che possiedo già il gioco su steam (compreso di DLC tra l'altro).
Clickando lì a metà pagina dove si apre un link a Steam, poi hai provato a loggarti con l'account Steam e vedere cosa succede?
Dreammaker21
04-01-2014, 00:31
Clickando lì a metà pagina dove si apre un link a Steam, poi hai provato a loggarti con l'account Steam e vedere cosa succede?
Non vedo nessun link neppure io...
Ho mandato un ticket a Steam, vediamo che mi rispondono.
SinapsiTXT
04-01-2014, 00:50
Il link che dici tu non è altro che il link alla pagina di Deus Ex Human Revolution DC su steam ovvero:
store.steampowered.com/app/238010/
il problema quindi si ripropone, bisogna capire se la possibilità dell'upgrade a prezzo scontato era un'offerta a tempo limitato o se steam con la storia dei saldi si è scordata di offrire lo sconto per i vecchi acquirenti.
Devo dire che piuttosto che spendere altri 10 o 20 € per un upgrade di questo tipo gioco al resto dei giochi che ho in arretrato e aspetterò persino 1-2 anni quando lo rimetteranno in sconto ad un prezzo onesto.
Ecco, appunto, volevo capire se loggandosi alla pagina web e non dal client succedeva qualcosa di diverso.
Come detto, non sono al mio pc e quindi non posso loggarmi sul browser per vedere.
Anche io comunque piuttosto aspetto 1 anno, la cifra intera non gliela do, e neanche due euro in più dei 3,99 stabiliti.
Al massimo lo prendo a 4,99.
fraussantin
04-01-2014, 07:24
Secondo me si sono scordati di sistemare l'upgrade scontato .
michael1one
04-01-2014, 11:33
Secondo me si sono scordati di sistemare l'upgrade scontato .
Non sarebbe la prima volta che sbagliano a mettere un prezzo :sofico:
A volte quelli del supporto steam sono ridicoli. Ho segnalato loro il problema e la risposta è stata:
Thank you for contacting Steam Support.
We apologize for the delay.
The loyalty discount is not currently available.
The information on the Steam Storefront is the only available information at this time.
Please refer to the Steam News section for the latest news and updates on upcoming Steam titles and content.
Steam News
http://store.steampowered.com/news/
Thank you for your interest.
Ridicoli, sì.
Gli hai linkato il comunicato della software house che diceva dello sconto?
Già che ci sei, dai, rompigli le palle per tutti noi... te ne saremo grati. :D
shaka444
07-01-2014, 23:13
no comment :muro:
SinapsiTXT
07-01-2014, 23:19
Ragazzi guardate che dobbiamo martellare Square Enix e non Valve (che è solo il distributore) basta fargli notare che sul loro sito continuano a parlare di sconti associati a chi possiede il gioco base + il DLC, dobbiamo segnalare che lo sconto che promettono sul loro sito non c'è, il gioco essendo steamworks è steam-centrico.
Sì, però appunto, è Steam che non applica lo sconto automatico come faceva 2 mesi fa...
Certo farlo sapere a Square Enix sarebbe opportuno.
Lo farei io ma con l'inglese sono a livelli underground.
SinapsiTXT
10-01-2014, 15:24
Ragazzi c'è la versione DC a 5€ in sconto qui:
http://www.getgamesgo.com/product/deus-ex-human-revolution-directors-cut
sto valutando l'acquisto a dire il vero anche se non lo giocherei sicuramente a breve... però almeno mi tolgo il pensiero e via :D
hanno rimesso il prezzo corretto su steam, chi ha il gioco base + dlc ora lo paga di nuovo 4€ :yeah:
Yeah! Finalmente.... dai, alla fine si è risolto tutto!
Non compratelo quindi su GetGames (che ha comunque un gran bel prezzo) ma su Steam.
:cool:
alla fine l'ho preso anch'io (per paura che lo rimettessero a prezzo pieno)
avevo qualcosa nel portafogli steam... mi è costato solo 1.40€ :D
Ma la vecchia versione rimane comunque in libreria? Pensavo la andasse a sostituire. Inoltre hanno aggiunto un bel pò di GB, sono quasi 8 in più. :eek:
SinapsiTXT
10-01-2014, 19:40
Yeah! Finalmente.... dai, alla fine si è risolto tutto!
Non compratelo quindi su GetGames (che ha comunque un gran bel prezzo) ma su Steam.
:cool:
In realtà per chi non possiede proprio il gioco conviene GetGames :D
Io comunque ho deciso di prendermi l'upgrade da steam, così mi sono tolto un problema e se tra 1-2-3-4 mesi me lo voglio giocare almeno ho la versione aggiornata :D
Grazie a ChioSa per la segnalazione ;)
Sì, rimane.
Conviene quindi cancellare i files, anche se comunque rimane nella libreria (a meno di chiedere a Steam di cancellartela, sempre che abbiano voglia di farlo...).
SinapsiTXT
10-01-2014, 19:41
Ma la vecchia versione rimane comunque in libreria? Pensavo la andasse a sostituire. Inoltre hanno aggiunto un bel pò di GB, sono quasi 8 in più. :eek:
Si e rimane pure il DLC Missing Link a parte, ora in libreria ho ben 3 deus ex :D
Missing Link dovrebbe essere contenuto nel DC mi auguro :D
Sì, tranquillo che c'è, ed è cronologicamente inserito nel giusto tempo della storia.
;)
SinapsiTXT
11-01-2014, 01:57
Sì, tranquillo che c'è, ed è cronologicamente inserito nel giusto tempo della storia.
;)
Non ne faccio una malattia ma gli achievement del Missing Link sono già inseriti nel DC? E' soltanto una curiosità, a differenza di altri malati degli achievement non sono disposto a installare un DLC a parte per provare a completare gli achievement :D
Sì, sono 59: i 49 del gioco base + i 10 del DLC.
:)
Dreammaker21
11-01-2014, 13:52
Preso!
jotaro75
12-02-2014, 14:10
eccomi sono dei vostri :D
presa l'intera DC sotto saldi natalizi a 5 euro ma iniziato solo da una settimana...
Stupendo!! è da tanto che non mi appassionava un gioco dove muoio così spesso...senza che diventi frustrante :D (forse perchè mi rendo conto che capita per mia colpa che ogni tanto non ho la pazienza di aspettare :D )...dopo tanto tempo di spara-spara/ammazza-ammazza ho voluto andare su un gioco più riflessivo infatti lo sto facendo completamente in stealth senza fare alcuno scontro a fuoco...se non fosse uscita la DC con il re-design dei boss in tal senso non l'avrei preso(se è uno stealth lo deve essere dall'inizio alla fine IMHO)
Cmq ripeto...la grafica mi soddisfa...le ambientazioni futuristiche le ho sempre adorate...la storia per il momento mi appassiona...il gameplay mi sembra strutturato bene anche se secondo me la IA non è ancora perfetta ma si comporta abbastanza bene
in poche parole...soldi spesi bene :D
eccomi sono dei vostri :D
presa l'intera DC sotto saldi natalizi a 5 euro ma iniziato solo da una settimana...
Stupendo!! è da tanto che non mi appassionava un gioco dove muoio così spesso...senza che diventi frustrante :D (forse perchè mi rendo conto che capita per mia colpa che ogni tanto non ho la pazienza di aspettare :D )...dopo tanto tempo di spara-spara/ammazza-ammazza ho voluto andare su un gioco più riflessivo infatti lo sto facendo completamente in stealth senza fare alcuno scontro a fuoco...se non fosse uscita la DC con il re-design dei boss in tal senso non l'avrei preso(se è uno stealth lo deve essere dall'inizio alla fine IMHO)
Cmq ripeto...la grafica mi soddisfa...le ambientazioni futuristiche le ho sempre adorate...la storia per il momento mi appassiona...il gameplay mi sembra strutturato bene anche se secondo me la IA non è ancora perfetta ma si comporta abbastanza bene
in poche parole...soldi spesi bene :D
Bene bene... l'ho preso anch'io qualche giorno fa, lo inizierò prima o poi.
A che livello di difficoltà lo stai giocando?
jotaro75
12-02-2014, 18:10
Bene bene... l'ho preso anch'io qualche giorno fa, lo inizierò prima o poi.
A che livello di difficoltà lo stai giocando?
Io sono scarso xcio gioco a difficoltà media :D
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
simone1974
13-02-2014, 09:19
albys, quanto tempo che non ti leggevo! (per colpa mia ovviamente)
Saranno quanti... 10 anni? :sofico:
Scusate l'OT.
Io sono scarso xcio gioco a difficoltà media :D
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Probabilmente alzando la difficoltà aumenta anche la IA della cpu...
Comunque sì, anche io la prima volta gioco sempre ai giochi con difficoltà media. :)
albys, quanto tempo che non ti leggevo! (per colpa mia ovviamente)
Saranno quanti... 10 anni? :sofico:
Scusate l'OT.
Ehilà, dove ti sei cacciato? ;)
jotaro75
14-02-2014, 09:50
Probabilmente alzando la difficoltà aumenta anche la IA della cpu...
Comunque sì, anche io la prima volta gioco sempre ai giochi con difficoltà media. :)
che poi giusto per precisare....già a difficoltà media la IA è abbastanza buona soprattutto rispetto a molti altri giochi che ci sono in giro ;)
l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è soltanto che dicevano che ora anche i boss possono essere fatti in stealth ma:
io ho appena fatto barrett(il primo boss) e qualche colpo di pistola oltre a lanciargli bombole e barili, l'ho dovuto sparare.
Magari si riusciva a fare lanciandogli solo le bombole di gas e i barili senza sparare, ma anche se così fosse...secondo me non è farlo stealth...qualcuno di voi che ha la DC è riuscito a farlo in altro modo?
simone1974
14-02-2014, 15:08
Ehilà, dove ti sei cacciato? ;)
Praticamente da quando hanno chiuso l'OT non frequento più.
Ogni tanto faccio un salto per dare un'occhiata ai thread sottoscritti.
IlCavaliereOscuro
18-03-2014, 13:07
DEUS EX THE FALL che sta per uscire su STEAM è una mera trasposizione di questo gioco o ha un'altra trama etc. etc.?
Va giocato prima o dopo HR?
DEUS EX THE FALL che sta per uscire su STEAM è una mera trasposizione di questo gioco o ha un'altra trama etc. etc.?
Va giocato prima o dopo HR?
E' un gioco per smartphone convertito per PC. Tra l'altro la descrizione su smartphone parla di serie ad episodi di cui questo è solo il primo.
Neanche guardo il trailer che tanto sarà il solito schifo "copertura-spara-copertura-spara" (anche perché nato su touch non può essere diversamente).
The Witcher
05-04-2014, 16:36
sapete se esiste un modo per mettere i dialoghi in inglese e il resto in italiano?
Grazie
ma si puo riniziare il gioco una volta finito con tutti gli inesti sbloccati in precedenza?
michael1one
12-04-2014, 11:21
ma si puo riniziare il gioco una volta finito con tutti gli inesti sbloccati in precedenza?
mi sembra che con la director's cut lo puoi fare, con la versione normale no.
mi sembra che con la director's cut lo puoi fare, con la versione normale no.
possiedo la versione normale, infatti con la director's cut si puo fare però e una stron**** spendere soldi di nuovo per comprare lo stesso gioco in versione d. cut. Non si puo tipo aggiornare la versione normale alla director's cut ?
possiedo la versione normale, infatti con la director's cut si puo fare però e una stron**** spendere soldi di nuovo per comprare lo stesso gioco in versione d. cut. Non si puo tipo aggiornare la versione normale alla director's cut ?
No, l'unica cosa è che su Steam ti costa solo 3,99 euro se hai già la versione base + The Missing Link.
Che poi ormai costa 4,99 anche senza possedere nulla, su GMG o altri siti, quando fanno le offerte...
Darrosquall
28-08-2014, 11:49
lo voglio iniziare. Mi ricordate i moddini imprescindibili per giocare un deus ex normale e non nabbi?E si possono applicare alla director's cut?Che ho installato quella.
Vincenzo77
22-09-2014, 09:22
Ciao a tutti, ho da poco comprato la versione normale di questo gioco e mi sono appassionato al tutto.
La versione da me comprata è quella base, dentro cui è uscito un codice da inserire in steam (cosa che ho fatto).
Ho letto però sia di "the missing link" sia della "director's cut", solo che su steam non trovo da nessuna parte "the missing link", mentre la director's cut me la dà disponibile a 19,99.
Chi mi illumina? leggevo della directors cut a 5€....
Saluti.
Blasco80
22-09-2014, 10:19
Ciao a tutti, ho da poco comprato la versione normale di questo gioco e mi sono appassionato al tutto.
La versione da me comprata è quella base, dentro cui è uscito un codice da inserire in steam (cosa che ho fatto).
Ho letto però sia di "the missing link" sia della "director's cut", solo che su steam non trovo da nessuna parte "the missing link", mentre la director's cut me la dà disponibile a 19,99.
Chi mi illumina? leggevo della directors cut a 5€....
Saluti.
Ciao!
Lo sto rigiocando anch'io per la seconda volta, complice la Director's Cut.
Avevo finito la versione originale senza dlc più di un anno fa, quindi ho approfittato della DC in sconto per un'esperienza 'più completa'.
The Missing Link è un DLC (l'unico di Human Revolution) che si inserisce nel continuum spazio-temporale della storia: per capirci, verso metà del gioco, giocherai una porzione della storia non narrata direttamente nella trama principale.
La Director's Cut, invece, è l'ultima versione rilasciata da Square Enix, chiamiamola 'definitiva' perchè contiene non solo il DLC ma anche alcune modifiche ai boss, che ora si possono affrontare anche in 'stealth' (anche se non proprio completamente).
La parte relativa ai boss era stata appaltata ad un altro team di sviluppo ed il risultato è stato una discrepanza con le meccaniche di gioco: qualora avessi strutturato il tuo pg in modo stealth, comunque avresti affrontato i boss a 'viso aperto' con tutto quel che ne consegue.
Ora, dal negozio di Steam sono stati rimossi dall'acquisto sia la versione base che il dlc in favore della Director's Cut. Ciò non toglie dunque che tu possa acquistarli in altri store: ad esempio su GMG (link (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/deus-ex-human-revolution-the-missing-link/)).
Purtroppo lo sconto sulla Director's Cut (per i possessori dell'originale) non compare su Steam da tempo.
Quindi hai due scelte: o acquistare il dlc a parte (riscattando poi il codice su Steam) o acquistare la Director's Cut.
In entrambe le soluzioni io aspetterei i prossimi saldi, perchè il dlc verrebbe qualcosa come 1€ e la Director's Cut 4,99€ su Steam.
Vincenzo77
22-09-2014, 10:32
Quindi hai due scelte: o acquistare il dlc a parte (riscattando poi il codice su Steam) o acquistare la Director's Cut.
In entrambe le soluzioni io aspetterei i prossimi saldi, perchè il dlc verrebbe qualcosa come 1€ e la Director's Cut 4,99€ su Steam.
Ciao, grazie mille della risposta davvero esaustiva. Avrei ancora due piccoli dubbi:
Se io acquisto "missing link" e "director's cut" sulo shop che mi hai indicato, posso sempre collegarli a steam, giusto?
Per i saldi che mi consigli di aspettare, ci sono periodi precisi o devo verificare regolarmente i due shop?
Grazie ancora.
Blasco80
22-09-2014, 10:44
Ciao, grazie mille della risposta davvero esaustiva. Avrei ancora due piccoli dubbi:
Se io acquisto "missing link" e "director's cut" sulo shop che mi hai indicato, posso sempre collegarli a steam, giusto?
Per i saldi che mi consigli di aspettare, ci sono periodi precisi o devo verificare regolarmente i due shop?
Grazie ancora.
The Missing Link e Director's Cut (come anche la versione originale) sono giochi steamworks, quindi necessitano di Steam (drm). Riceverai dunque un seriale da riscattare sul client.
Il mio consiglio è di controllare sia Steam che GMG periodicamente (magari aiutati con isthereanydeal (http://isthereanydeal.com/)).
Considerando però che su Steam Deus Ex è stato scontato una/due settimane fa (sfortuna :( ) i prossimi saldi concreti ci saranno ad Halloween (di solito solo giochi horror) e per il Black Friday (fine Novembre) e poi, ovviamente, quelli di Natale.
Ps. Proprio con isthereanydeal mi sono accorto che la Director's Cut è attualmente in sconto su Gamefly (http://digital.gamefly.co.uk/#!/download-deus-ex-human-revolution---director's-cut/5006854?adtrackingid=cmju510) a 5.19£ (6,5€), circa 1.5€ in più rispetto a Steam, giusto per averlo subito. Valuta te ;)
Non guardare a 1 euro in più o in meno, la Director's cut è l'unica versione da comprare!
;)
Vincenzo77
22-09-2014, 23:16
Ps. Proprio con isthereanydeal mi sono accorto che la Director's Cut è attualmente in sconto su Gamefly (http://digital.gamefly.co.uk/#!/download-deus-ex-human-revolution---director's-cut/5006854?adtrackingid=cmju510) a 5.19£ (6,5€), circa 1.5€ in più rispetto a Steam, giusto per averlo subito. Valuta te ;)
uff, ho letto solo ora il messaggio ed è già tornata a 12,99... aspetterò il prossimo saldo :P
Blasco80
06-10-2014, 17:27
Deus Ex: Human Revolution - Director's Cut (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/deus-ex-human-revolution-directors-cut/) a 3.99 € su GMG, forse è possibile applicarci anche un voucher ;)
Vincenzo77
06-10-2014, 17:30
Grazie della segnalazione, ma qualche giorno fa ho preso sul sito della square-enix la deus ex collection a 8,25€.
Ciao!
Gennaro10
06-10-2014, 17:34
Deus Ex: Human Revolution - Director's Cut (http://www.greenmangaming.com/s/it/en/pc/games/action/deus-ex-human-revolution-directors-cut/) a 3.99 € su GMG, forse è possibile applicarci anche un voucher ;)
Provato ad applicare quello in prima pagina(-20%) funziona ma senza credito, ormai di voucher cumulabili col credito neanche l'ombra, peccato.
Ultimamente mi è venuta voglia di riprendere in mano questo gioco, purtroppo nella versione base... L'ho già finito una volta in modalità stealth, credo che sia uno dei pochi titoli ad aver reso giustizia all'universo cyberpunk con un'atmosfera davvero immersiva e una colonna sonora che ho adorato.
djmatrix619
18-10-2014, 14:39
Ultimamente mi è venuta voglia di riprendere in mano questo gioco, purtroppo nella versione base... L'ho già finito una volta in modalità stealth, credo che sia uno dei pochi titoli ad aver reso giustizia all'universo cyberpunk con un'atmosfera davvero immersiva e una colonna sonora che ho adorato.
Alcuni l'hanno criticato confrontandolo al predecessore, io non mi sono ritrovato mai d'accordo. Credo sia più che un titolo degno di stare sul mercato.. sono altri i titoli che invece non dovrebbero manco starci.. ;)
Io purtroppo non ho giocato al vecchio Deus Ex... Lo so, è eresia... :rolleyes:
Giocandoci da ieri sera con le sweetfx http://sfx.thelazy.net/games/preset/1137/ sono riuscito un po' a "svecchiare" la grafica che risulta più definita e meno "gialla". Purtroppo non ho la DC, mi dovrò rassegnare ad affrontare 3 noiosissime boss battle... :rolleyes:
Giocandoci da ieri sera con le sweetfx http://sfx.thelazy.net/games/preset/1137/ sono riuscito un po' a "svecchiare" la grafica che risulta più definita e meno "gialla". Purtroppo non ho la DC, mi dovrò rassegnare ad affrontare 3 noiosissime boss battle... :rolleyes:
io ti consiglio l'enb
http://enbdev.com/download_mod_deusexhr.htm
Sono già a Montreal, grande titolo, proprio come ricordavo, estremamente immersivo e d'atmosfera. Solo in Mass Effect mi sono sentito davvero così all'interno della realtà di gioco e del mondo che descrive.
In combattimento sono una pippa, quindi sto utilizzando l'approccio stealth... Ieri mi sono ricordato di un aspetto che anche nella mia prima partita un paio di anni fa mi aveva lasciato perplesso a dir poco... Se spari ad un nemico da lontano, nascosto, col silenziatore, cazzi e mazzi, ma non lo fai fuori con un singolo colpo questo si volterà all'istante (anche se colpito alla testa) e comincerà a sparare con precisione assoluta nella tua direzione... ECCHECCAZZO!!! :doh:
La grafica secondo me non è così male, specie negli esterni, mentre a volte sembra proprio poco curata all'interno degli edifici... c'è un divario notevole fra la realizzazione 3d di Jensen e quella di altri personaggi... molte espressioni facciali sono meglio in Vampire Bloodlines per dire, ed è un gioco del 2005...
Ah, volevo sottolineare che la musica in questo gioco è SPETTACOLARE. Per me che sono appassionato di elettronica, trip hop e dubstep (alla Burial) è difficile trovare di meglio :D
Johnny Ego
21-11-2014, 16:00
Sto iniziando ora la Director's Cut. Avendo una vetusta ma ancora godibile GTX 570 su Windows 8.1 sto giocando con tutto al massimo in Full HD.
Mi consigliate, a livello estetico, la liscia, ENB o SweetFX?
Sto iniziando ora la Director's Cut. Avendo una vetusta ma ancora godibile GTX 570 su Windows 8.1 sto giocando con tutto al massimo in Full HD.
Mi consigliate, a livello estetico, la liscia, ENB o SweetFX?
io ho giocato all'edizione standard PC di Deus Ex Human Revolution.
Mi era piaciuto molto SweetFX, perchè limitava il colore "giallo" nel gioco e mi dava in genere una grafica più bella.
Te lo consiglio. provalo.
Ciao
Johnny Ego
21-11-2014, 16:08
Già nella DC il giallo è molto limitato, per questo sono indeciso
Già nella DC il giallo è molto limitato, per questo sono indeciso
Qui hai quello che ti serve:
http://sfx.thelazy.net/games/preset/871/
29Leonardo
21-11-2014, 19:25
A me non so perchè con la enb "bronze" il gioco si pianta in fase di caricamento, tramite msi vedo che va a 2fps mentre carica e non si schioda per minuti interi...
C'è da dire che comunque il feeling originale non mi dispiace granchè, purtroppo lo sweeftx ha il limite di non poter decidere di usare diversi settings in base alle location (come avviene nel gioco, i filtri cambiano) con il risultato che dove ce nè bisogno fa la sua figura, altrove fa danno.
Darth Visari
30-11-2014, 09:10
Hola
Ho preso la director's cut su steam , e ho fatto una errore :
Non sono riuscito a convincere Haas a farmi entrare nella stazione di polizia per prendere il cip cerebrale dal terrorista , devo iniziare da capo o cosa, visto che non mi parla più?
Esattamente , cosa devo fare per installare la sweet fx, devo prendere i file e metterli nella cartella di deus ex , e poi?
saluti
Hola
Ho preso la director's cut su steam , e ho fatto una errore :
Non sono riuscito a convincere Haas a farmi entrare nella stazione di polizia per prendere il cip cerebrale dal terrorista , devo iniziare da capo o cosa, visto che non mi parla
Esistono numerosi modi per entrare, scoprirli per me è uno degli aspetti divertenti di questo gioco... (in questa è in altre situazioni analoghe)
su due piedi mi vengono in mente la scala antincendio sul retro, le fogne e ovviamente l'ingresso ad armi spianate (ma te lo sconsiglio vivamente!)
djmatrix619
30-11-2014, 09:49
Ancora rosico a bestia per il fatto che non ci sia un upgrade alla director's cut per questo gioco, avrei voluto rifarlo per finirlo al 100%.. :rolleyes:
Non so se la notizia era passata da queste parti, io l'ho scoperto ora e sono già in attesa (che sarà lunga, temo)!
Un brevetto appena depositato da Square Enix suggerisce il titolo del prossimo, attesissimo capitolo della saga action-ruolistica di Deus Ex
FONTE: http://www.gamesblog.it/post/220489/deus-ex-mankind-divided-square-enix-registra-il-marchio
Fire Fox II
21-12-2014, 10:03
Ancora rosico a bestia per il fatto che non ci sia un upgrade alla director's cut per questo gioco, avrei voluto rifarlo per finirlo al 100%.. :rolleyes:
Io mi sono quasi deciso ad iniziarlo e stavo proprio cercando di capire la differenza... Ho il gioco base e missing link, la director's cut non è "semplicemente" una versione che raggruppa le 2 cose?? :confused:
Cosa aggiunge altrimenti ?
FirstDance
21-12-2014, 10:08
Io mi sono quasi deciso ad iniziarlo e stavo proprio cercando di capire la differenza... Ho il gioco base e missing link, la director's cut non è "semplicemente" una versione che raggruppa le 2 cose?? :confused:
Cosa aggiunge altrimenti ?
Hai la possibilità di non combattere contro i boss e mi pare che ci sia anche la possiblità di fare una nuova partita+.
ma non ne sono sicuro.
Quando lo ri-finisco te lo dico. :D
GR Denton
21-12-2014, 11:55
I boss devi combatterli per forza, ma le boss battles sono state rese più varie, con una maggiore interattività con l'ambiente grazie a torrette,robot da hackerare, qualche passaggio in più per nascondersi dai boss, insomma puoi variare l'approccio in base al tuo stile, mentre prima dovevi combatterli frontalmente.
Ovviamente io ho preso la Director's cut per variare gli scontri coi boss, poi affrontati a Typhoonate sulle gengive :asd:
Fire Fox II
21-12-2014, 14:37
Beh, in linea teorica mi sembra di capire che chi ha la versione base "splittata" è inutile compri la director's cut....
FirstDance
21-12-2014, 17:39
Beh, in linea teorica mi sembra di capire che chi ha la versione base "splittata" è inutile compri la director's cut....
Secondo me il vero vantaggio è la partita +, che rende possibile provare altre strade senza stare a preoccuparsi di costruire un personaggio "selettivo".
Con molti upgrade sbloccati si ha più libertà di scegliere quale strada prendere in ogni occasione, perché il nostro personaggio sarà già predisposto per qualunque evenienza.
Fire Fox II
21-12-2014, 19:42
Mmmm, e per iniziare la partita+ devo PER FORZA finire la director's cut? O andrebbe bene finire i 2 base che tengo adesso ed eventualmente valutare l'acquisto della director's cut successivamente?
FirstDance
21-12-2014, 21:39
Mmmm, e per iniziare la partita+ devo PER FORZA finire la director's cut? O andrebbe bene finire i 2 base che tengo adesso ed eventualmente valutare l'acquisto della director's cut successivamente?
Ah, boh!
Vincenzo77
21-12-2014, 22:27
Devi per forza finire la director's cut.
Steam la vede come gioco a sé stante, con i suoi achievements e i suoi salvataggi completamente slegata sia dal gioco base che dal dlc missing link.
Sinceramente se uno ha già entrambi ci penserei un po', invece se uno non ha nulla non ci penserei un secondo a comprarla. Io avevo solo il gioco base (acquistato in super offerta in un negozio eldo) e ho poi preso la director's cut.
Saluti.
Fire Fox II
22-12-2014, 02:15
Ultima domanda :D
Ho letto un pò le recensioni su Steam ed in molti sottolineano questa situazione...
The director's cut of this game is based on an older build, which means that the bugs that were patched out of the original DXHR are back!
As of writing this review, the last patch released was back in November of 2013. A year later, there has been no word from Eidos Montreal of another patch. Seems likely that they have simply moved on to other games by now.
Issues include:
Performance issues even on high-end rigs
Broken post-processing
Down right horrible texture pop in
And over 100 other bugs that can be found in this thread: http://steamcommunity.com/app/238010/discussions/0/810939350891608249/
E' veritiera ??
FirstDance
22-12-2014, 09:41
Ultima domanda :D
Ho letto un pò le recensioni su Steam ed in molti sottolineano questa situazione...
The director's cut of this game is based on an older build, which means that the bugs that were patched out of the original DXHR are back!
As of writing this review, the last patch released was back in November of 2013. A year later, there has been no word from Eidos Montreal of another patch. Seems likely that they have simply moved on to other games by now.
Issues include:
Performance issues even on high-end rigs
Broken post-processing
Down right horrible texture pop in
And over 100 other bugs that can be found in this thread: http://steamcommunity.com/app/238010/discussions/0/810939350891608249/
E' veritiera ??
Io certi bug li ho trovati nella versione liscia e non nella director's cut..:confused:
Mai avuto problemi con la versione "liscia".
cmq...
Vorrei fare un elogio ad un aspetto del gioco che non smetterò mai di sottolineare, ma che sepsso al contrario viene trascurato: LA COLONNA SONORA. E' spaziale, fantastica, non ho parole; davvero da sola contribuisce tantissimo all'atmosfera del gioco, di gran lunga superiore ad altre "simili", ma forse un po' troppo epiche e mainstream (Mass Effect ad esempio). E' un mix di ambient, elettronica ed influssi orientaleggianti... senza di essa avrei amato molto meno questo gioco.
Dreammaker21
10-04-2015, 08:15
Ciao, ho letto che la versione DC ha subito un downgrade grafico rispetto alla versione liscia, voi confermate?
michael1one
10-04-2015, 13:50
Ciao, ho letto che la versione DC ha subito un downgrade grafico rispetto alla versione liscia, voi confermate?
No, non si tratta di downgrade, ma di un cambiamento cromatico, siccome nella versione liscia il colore "oro" era molto marcata nella DC e stato ridotto drasticamente e volendo con lo sweetfx si può avere le stesse tonalita
IL_mante
10-04-2015, 14:09
però pareva anche a me di aver letto che graficamente era un gradino sotto dell'originale :confused:
errore, è vero che è basato su una build precedente, ma è solo un problema di bug (bastava leggere qualche post sopra :doh:)
Non so se qualcuno si è accorto di questa cosa...
Deus Ex Mankind Divided trailer, announcing the Deus Ex Human Revolution sequel. DXMD takes place in 2029 after the Aug Incident, in which millions died worldwide when cybernetically augmented people lost control over their minds and bodies. No release date, but Deus Ex Mankind Divided is "coming soon"
https://www.youtube.com/watch?v=KnifMX8Yetg
http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2015/04/08/dxmd-still-logo_1428503754_jpg_1400x0_watermark_q85.jpg
http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2015/04/09/schermata_04-2457122_alle_123142_jpg_1400x0_q85.jpg
http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2015/04/09/schermata_04-2457122_alle_123203_jpg_1400x0_q85.jpg
michael1one
15-04-2015, 14:29
si, http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2709944 :read:
si, http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2709944 :read:
Scusate, sono stato accecato dal demone dell'hype :sofico:
29Leonardo
21-05-2015, 17:41
Raga scusate ma sto iniziando solo ora a giocarci seriamente, una domanda, ma non c'è un luogo o un deposito dove accattastare la roba presa in giro? So che si può potenziare l'inventario tramite praxis però mi sembra un pò uno spreco.
Vincenzo77
21-05-2015, 18:05
Raga scusate ma sto iniziando solo ora a giocarci seriamente, una domanda, ma non c'è un luogo o un deposito dove accattastare la roba presa in giro? So che si può potenziare l'inventario tramite praxis però mi sembra un pò uno spreco.
Vendi tutto quello che non ti serve subito... alla fine i nemici li tiravo giù tutti in maniera furtiva, e prima dei boss trovi sempre un deposito o simile con belle armi... lì mi capitava di posare roba a terra.
Cmq i praxis per aumentare l'inventario li ho spesi senza problemi.
29Leonardo
21-05-2015, 19:02
Vendi tutto quello che non ti serve subito... alla fine i nemici li tiravo giù tutti in maniera furtiva, e prima dei boss trovi sempre un deposito o simile con belle armi... lì mi capitava di posare roba a terra.
Cmq i praxis per aumentare l'inventario li ho spesi senza problemi.
Anchio sto giocando stealth, ma siccome mi porto dietro la mania di conservare tutto (eridata dai vecchi rpg) volevo sapere se c'è uno stash o meno dove trovarli sempre, una cosa tipo il deposito nelle taverne in the witcher
Vincenzo77
21-05-2015, 19:07
Anchio sto giocando stealth, ma siccome mi porto dietro la mania di conservare tutto (eridata dai vecchi rpg) volevo sapere se c'è uno stash o meno dove trovarli sempre, una cosa tipo il deposito nelle taverne in the witcher
No, non c'è, a memoria quello che lasci a terra lo perdi.
29Leonardo
21-05-2015, 21:31
No, non c'è, a memoria quello che lasci a terra lo perdi.
Ho fatto una prova nell'appartamento di jensen e rimangono a terra anche uscendo dal gioco e ricaricando.
Non saprei se rimarranno in eterno o meno.:D
DrossBelly
22-05-2015, 06:17
Ho fatto una prova nell'appartamento di jensen e rimangono a terra anche uscendo dal gioco e ricaricando.
Non saprei se rimarranno in eterno o meno.:D
Al cambio livello viene tutto cancellato
29Leonardo
22-05-2015, 08:20
Al cambio livello viene tutto cancellato
Ok grazie, allora vendo tutto :cry:
PS. ma il bonus "smooth operator" che leggo nelle guide in inglese per l'achivement riguardante "foxiest of the hound" in italiano sarebbe il bonus perfezionista o spettro che si ottiene ogni tanto dopo una missione?
IL_mante
22-05-2015, 10:21
si dovrebbe essere l'equivalente di spettro, cioè non far scattare nessun allarme e non farsi mai notare dai nemici. se riesci a farlo in ogni livello alla fine becchi un achievement
29Leonardo
23-05-2015, 13:01
si dovrebbe essere l'equivalente di spettro, cioè non far scattare nessun allarme e non farsi mai notare dai nemici. se riesci a farlo in ogni livello alla fine becchi un achievement
Si infatti mi interessa per quello, solo che pur leggendo le guide è un pò incasinato da capire perchè a volte pur facendo tutto bene si glitcha e non da il bonus a fine missione, inoltre non ho capito se contano anche gli hack ai pannelli che non sono collegati ad allarmi o meno.
IL_mante
23-05-2015, 16:56
non so aiutarti, l'ho finito un paio di volte il gioco ma non mi sono mai preoccupato di queste cose, andava come andava :D
29Leonardo
04-06-2015, 13:08
Raga ma a parte cambiare comando non c'è un modo quando usi i tasti di default (F1-F2-F3-F4) per il typhoon,vista,tuta mimetica etc che il gioco torni momentaneamente sul desktop? Vorrei tenermi quei tasti perchè sono piu comodi giocando con il wasd.
Ogni volta che premo f1 ad esempio vedo che nel giro di un secondo lo schermo diventa nero, vedo il desktop e poi o si pianta sul dekstop o ritorna al gioco.
:eek: :eek: :eek: :eek:
YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=7GPUSrUJqfU
:ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi:
Ma i salvataggi della versione liscia sono compatibile con la Director's Cut?
IL_mante
28-06-2015, 13:17
dubito trattandosi di giochi diversi e considerando che nella directors il dlc è parte integrante del gioco
Ma i salvataggi della versione liscia sono compatibile con la Director's Cut?
No.
se seleziono "usa DirectX 11" non mi fa selezionare 60Hz, massimo 59, senza DX11 posso mettere anche 60 :fagiano:
questo nella director's cut
DrossBelly
26-12-2015, 12:09
Prima che distrugga il pc...
Ho la director's cut ma tipo nelle boss battle o in altri punti AUTOMATICAMENTE (senza premere F) mi partono i dialoghi dei producer etc etc della Montreal...c'è uno stramaledetto modo per disattivarlo? Ho già perso un sacco di dialoghi che ok potrei vedere su youtube ma è seccante
29Leonardo
26-12-2015, 12:23
Prima che distrugga il pc...
Ho la director's cut ma tipo nelle boss battle o in altri punti AUTOMATICAMENTE (senza premere F) mi partono i dialoghi dei producer etc etc della Montreal...c'è uno stramaledetto modo per disattivarlo? Ho già perso un sacco di dialoghi che ok potrei vedere su youtube ma è seccante
provato nel menu principale a cercare qualche voce al riguardo?
DrossBelly
26-12-2015, 12:58
provato nel menu principale a cercare qualche voce al riguardo?
Si e mi sembra assurda questa cosa. Allora l'ho disinstallata e riscaricata da steam ma niente da fare
UPDATE : stupido io, c'è la voce commento (senza specficare in game etc etc) da disattivare...risolto, imbarazzo....
Life bringer
11-03-2016, 23:36
Buonasera ai tempi dell'uscita del gioco erano stati rilasciati almeno un paio di spot, uno dera "sponsorizzato" dalla Sarif e l'altro da coloro che si opponevano agli aug, è ancora possibile trovare quei video? Ho provato a cercare ma non li trovo più...
Grazie.
Ciao, incredibilmente esiste ancora l'infame bug della navetta (shuttle bug) che non arriva :( nonostante il supporto dichiari di averlo fixato da tempo.
Qualcuno di buon cuore può farmi avere un savegame subito prima della Tai Yong Medical?
Avrò un personaggio diverso, e magari qualche missione secondaria mancante, ma almeno posso finire il gioco... Credo che il livello di difficoltà (medio il mio) si possa cambiare al volo.
Deve essere Human Revolution: Director's Cut perché quelli di HR non sono compatibili...
Ringrazio davvero di cuore perché ci ho perso 34h :(
Ciao,
Ale55andr0
21-04-2016, 18:46
sei sculato che lo sto giocando proprio in questi giorni, director's cut :D
intendi subito (o quasi) prima di andarci?
Ecco qui, prima di partire per la tai yong medical, ho completato la missione per l'olandese, non devi far altro che parlarci e dartela a gambe NON manca mezza missione secondaria, sono un completone :O , personaggio con una build stealth, non ho seccato nessuno, solo stordimenti corpo a corpo (i più remunerativi a livello xp) e pochi dardi soporiferi, eccetto il rimo boss killato per forza di cose, ma senza sparargli direttamente, sempre in stealth
http://www101.zippyshare.com/v/VkmxP2SW/file.html
sei sculato che lo sto giocando proprio in questi giorni, director's cut :D
intendi subito (o quasi) prima di andarci?
Sì subito prima di prendere la navetta, che non arriva :( e appena chiusa la missione secondaria Giustizia a Shangai...
NON manca mezza missione secondaria, sono un completone :O , personaggio con una build stealth, non ho seccato nessuno, solo stordimenti corpo a corpo (i più remunerativi a livello xp) e pochi dardi soporiferi, eccetto il rimo boss killato per forza di cose, ma senza sparargli direttamente, sempre in stealth
Ma sei me!! :)
Grazie mille, adesso mangio qualcosa e provo, se non funziona, ti chiederò un salvataggio DOPO essere sceso dalla quella dannata navetta!!
EDIT: uhm, scappare dagli Alice's pod è lunghetta... :) La rifarò per l'ennesima volta sperando che poi non si blocchi nuovamente!
Ale55andr0
21-04-2016, 20:14
purtroppo non ho un save subito dopo essere sceso dalla navetta, anzi il primo e più vecchio save alla tai yong che ho è ormai prossimo alla conclusione di quel livello... ergo ti perderesti tutto il bello :fagiano:
ti consolerà sapere che con quel save, oltre a quanto detto, ho pure hackerato ogni singolo terminale manualmente, e letto ogni email/ebook, oltre che scoperto ogni punto viaggiatore/esploratore
strano bug comunque il tuo
Vai tranquillo ce l'ho fatta a proseguire, stavolta la navetta è arrivata! :)
Ho rimediato probabilmente un paio di achievement extra appena ho caricato il save ma vabe... per il resto build e equipaggiamento sono similli, andando avanti risistemo tutto... più o meno penso di aver anch'io guardato sotto ogni sasso comunque :)
Grazie e ancora grazie, mi hai restituito il buonumore :) :)
E il bug purtroppo non è strano né il mio un caso isolato...prova a googlare "deus ex shuttle bug" :rolleyes:
Tuo debitore, con la faccia sotto i tuoi piedi, ;)
Ale55andr0
21-04-2016, 21:55
esagerato :D
Ale55andr0
06-05-2016, 14:32
finito la director's cut . Gran bel gioco
considerazioni sui finali
a prescidnere dal fatto che ognuno di essi comprenda una verità inoppugnabile, ho scelto quello di darrow, semplciemente perchè l'umanità DEVE sapere la verità, nessuno deve arrogarsi il diritto di nasconderla...se poi le conseguenze sono il muoversi "contro" il potenziamento e sia, è solo una conseguenza di bugie e intrighi vari, non una causa pretestuosa, una reazione logica allo schifo fatto da certi individui...peraltro vedendo i trailer di mankind divided credo che sia proprio quello il finale canonico! stante la ghettizzazione dei potenziati vista nel trailer. Potevo scegliere anche il finale in cui lasciar decidere all'umanità col suicidio, ma a parte il fatto che anche quello di darrow lo fa, in quel caso l'umanità decide conoscendo la VERITA' e non restando all'oscuro e via li' con un "io speriamo che me la cavo"...inoltre avrebbe significato l'uccisione di molte vite dentro la stazione, e io ho giocato da "pacifista". Darrow e taggart sono i più estremi, quello di darrow è fuori dai gangheri, oltre ogni tollerabilità: cercare di divenire superpotenti in modo innaturale e poi...il feto con le predisposizioni agli innesti e/o i potenziamenti manco lo commento...ricerca sfrenata senza morale...taggart, beh, a parte che mi sta sui coglioni, di per se la REGOLAMENTAZIONE e non l'eliminazione dei potenziamenti poteva essere la cosa più "giusta"...il problema è il COME avrebbero/hanno fatto in modo di ottenerla, ovvero, gli illuminati, che sono proprio loro del fronte umanitorio o comunque parte d'essi, e che come specificato hanno anche partecipato ad atti di terrorismo con armi biologiche, ergo vaffanculo anche a loro...that's all :)
killeragosta90
18-03-2017, 17:53
Riuppo questa discussione dopo tanto tempo perché finalmente ho cominciato a giocare questo bel titoletto (parlo della versione Direct's Cut) che avevo ormai da tempo nella mia libreria Steam...
Detto ciò ho un problemino grafico che mi da alquanto fastidio e spero nel vostro aiuto per capire se per lo meno si tratta di qualcosa di "normale/comune" e soprattutto, se è risolvibile.
Alcuni personaggi (NPC) quando si interpongono tra il nostro punto di vista e una fonte luminosa, presentano degli artefatti (piccoli puntini e lineette bianco-giallastre), soprattutto in volto ma anche sui vestiti.
Il tutto con tassellatura attivata (quindi in DX 11) e scheda video Nvidia.
Disattivando la tassellatura gli artefatti scompaiono, ma ne risente la qualità grafica.
QUI (https://www.youtube.com/watch?v=WFSEq9c6v1o) c'è un video che ho fatto proprio ieri sul problema, dove si vedono chiaramente gli artefatti sul volto di Serif (in particolare sotto l'occhio, dove sul retro c'è proprio il caminetto).
Potete provare e darmi conferma?
Per darmi un riscontro veloce veloce, basta avviare una nuova partita (con impostazioni al massimo in DX 11, grafica "maxata" e scheda video Nvidia) e arrivati nell'ufficio di Serif, interporre il personaggio tra la propria visuale e il caminetto (fonte luminosa), come sul video.
Grazie :)
killeragosta90
19-03-2017, 09:02
Faccio un piccolo UP, nella speranza di qualcuno che si accorga del thread :stordita:
killeragosta90
20-03-2017, 15:27
Tento l'UP della speranza :D
Comunque intanto lo sto giocando così (e mi sta piacendo molto) ma quel difetto grafico mi infastidisce, che nemmeno le pubblicità delle suonerie dei primi anni duemila.... :stordita:
(risposta per pieta' :D che mi sembri la particella di sodio di una vecchia pubblicita')
non so, io l'ho giocato a suo tempo sulla xbox... :read:
killeragosta90
20-03-2017, 19:39
(risposta per pieta' :D che mi sembri la particella di sodio di una vecchia pubblicita')
non so, io l'ho giocato a suo tempo sulla xbox... :read:
"C'è nessunoooo?" Cit.
Più o meno :p
Sono convinto che qualcuno salterà fuori a farmi compagnia, intanto ti ringrazio per l'UP.....ci ho giocato poco più di due ore ma per adesso mi piace davvero molto! :)
Vincenzo77
20-03-2017, 19:45
Io ho letto, e non ricordo simili artefatti.
ma non ho il gioco installato, non ho una scheda nvidia e soprattutto il mio portatile non mi permette la grafica maxata :P
Io ricordo ci fossero e me li sono tenuti xD
Sfortunatamente secondo vari post su Steam l'unica soluzione definitiva parrebbe essere disattivare la tesselation.
Impostare l'AA su FXAA High potrebbe rendere l'effetto meno pronunciato.
killeragosta90
22-03-2017, 20:31
Io ho letto, e non ricordo simili artefatti.
ma non ho il gioco installato, non ho una scheda nvidia e soprattutto il mio portatile non mi permette la grafica maxata :P
Io ricordo ci fossero e me li sono tenuti xD
Sfortunatamente secondo vari post su Steam l'unica soluzione definitiva parrebbe essere disattivare la tesselation.
Impostare l'AA su FXAA High potrebbe rendere l'effetto meno pronunciato.
Grazie a tutti! :)
Infatti con la tessellation su OFF, il problema scompare ma ne perde di qualità :(
Ora stò usando l'SMAA (tramite Injector), magari provo ad aggiungere pure l'FXAA High anche se "blurrerà" un po' l'immagine....a mali estremi, estremi rimedi!
Ragazzi ho comprato da poco il gioco e sto proprio all'inizio e ho una domanda:
spesso i personaggi dai quali devo andare mi danno "fretta" dicendo cose del tipo "se non vieni velocemente succederà qualcosa" ecc...
è solo una presa in giro o effettivamente se mi metto ad esplorare e a fare le mini-missioni secondarie, perdendo quindi tempo, succedono cose che modificano la trama?
Vincenzo77
25-06-2017, 20:05
Ragazzi ho comprato da poco il gioco e sto proprio all'inizio e ho una domanda:
spesso i personaggi dai quali devo andare mi danno "fretta" dicendo cose del tipo "se non vieni velocemente succederà qualcosa" ecc...
è solo una presa in giro o effettivamente se mi metto ad esplorare e a fare le mini-missioni secondarie, perdendo quindi tempo, succedono cose che modificano la trama?
No tranquillo, a memoria c'è solo una missione secondaria che se non vai subito poi non trovi più, ma te lo fa capire abbastanza chiaramente quando te la propongono.
No tranquillo, a memoria c'è solo una missione secondaria che se non vai subito poi non trovi più, ma te lo fa capire abbastanza chiaramente quando te la propongono.
ah ok perfetto, allora posso giocare senza la pressione addosso di fare tutto in fretta sennò il tizio X si incazza
Ragazzi ho una domanda: stavo facendo una missione e giusto pochi secondi pirima di finirla e allontanarmi dalla zona, ho fatto scattare l'allarme della stazione di polizia.
Ora anche se mi sono allontanato parecchio, ogni volta che qualche poliziotto mi vede si "allarma" per poi diventarmi "ostile"...
è una situazione temporanea? come risolvo questa cosa?
Sandro'75
14-07-2017, 12:06
Rifinito Deus Ex 3 Human Revolution Director's cut . Personalmente gli do un bel 9. Lo rinizierei piu' avanti col mod hardcore-migliorato che raddoppia i praxis necessari per ogni abilita' rendendolo piu' selettivo.
Il 4 mi ha un po' deluso come storia (meno avvincente del 3)quindi aspetto che facciano una director's cut anche per questo con tutti i DLC reinseriti nel gioco principale con in piu' RABIA , il paradiso dei potenziati.
Il 4 mi ha dato anche poco senso di avventura rispetto al 3 anche se l'atmosfera c'e' sempre. Si spatacca troppo a Praga e i cosiddetti livellazzi ben strutturati che mi sono piaciuti nel 3 qua sono pochini o letteralmente staccati dalla mappa per venderli come DLC ( misure disperate e la super banca della Palisade con addirittura un piccolo quantiere annesso).
fonzie1111
03-10-2017, 15:52
Scusate raga ma tra la versione director's cut e la normale che differenza c'è???? Ora su steam danno la prima.
Vincenzo77
03-10-2017, 16:24
Scusate raga ma tra la versione director's cut e la normale che differenza c'è???? Ora su steam danno la prima.
la director's cut ha il dlc integrato e la possibilità di affrontare i boss in maniera stealth. Fortemente consigliata.
fonzie1111
06-10-2017, 11:59
L'ho scaricato da steam, prime impressioni, rispetto a mankind divided che ho provato per poco motore grafico molto + veloce come fps generati ma anche + scarno come qualità visiva, gioco davvero bello e molto difficile, il livello normale è già abbastanza tosto, ho provato quello piu' difficilotto ed onestamente non era possibile giocarci, nonostante sia un espero in sparatutto, unica cosa secondo voi è meglio giocarlo con pad o mouse+tastiera??? In genere in questo tipo di giochi preferisco la seconda soluzione.
Vincenzo77
06-10-2017, 12:09
L'ho scaricato da steam, prime impressioni, rispetto a mankind divided che ho provato per poco motore grafico molto + veloce come fps generati ma anche + scarno come qualità visiva, gioco davvero bello e molto difficile, il livello normale è già abbastanza tosto, ho provato quello piu' difficilotto ed onestamente non era possibile giocarci, nonostante sia un espero in sparatutto, unica cosa secondo voi è meglio giocarlo con pad o mouse+tastiera??? In genere in questo tipo di giochi preferisco la seconda soluzione.
mouse e tastiera, ma ti avviso che è molto più piacevole da giocare stealth, stordendo i nemici e cercando di passare inosservati.
fonzie1111
06-10-2017, 12:50
mouse e tastiera, ma ti avviso che è molto più piacevole da giocare stealth, stordendo i nemici e cercando di passare inosservati.
E come attivo questa modalità???
killeragosta90
06-10-2017, 15:08
L'ho giocato fin da subito in modalità "Deus EX", in modalità stealth, cercando di non far scattare mai l'allarme, sinceramente non l'ho trovato così difficile....bisogna avere solo un po' di pazienza per prendere i nemici di soppiatto.
Comunque "stealth" non è una modalità, è una modo di giocare, almeno in questo caso....
Vincenzo77
06-10-2017, 15:32
E come attivo questa modalità???
Non è una modalità, è solo un modo di giocare. Abbassarsi, passare dietro oggetti o quando le guardie non vedono, stordire i nemici invece di ammazzarli e nascondere i corpi... più avanti potrai migliorare il tuo personaggio per esempio con l'invisibilità,etc... ma ripeto è solo un consiglio, giocare deus ex come se fosse un cod (quindi entro e ammazzo tutti alla rambo) è secondo la mia opinione una cosa che si può provare per sfizio alla seconda run, ma finire il gioco senza uccidere nessuno secondo me è molto più appagante.
edit: non è su deus ex (è un video su dishonored 2) ma ti puoi fare un'idea:
https://www.youtube.com/watch?v=fA2mRC0DhhI
fonzie1111
06-10-2017, 16:51
Non è una modalità, è solo un modo di giocare. Abbassarsi, passare dietro oggetti o quando le guardie non vedono, stordire i nemici invece di ammazzarli e nascondere i corpi... più avanti potrai migliorare il tuo personaggio per esempio con l'invisibilità,etc... ma ripeto è solo un consiglio, giocare deus ex come se fosse un cod (quindi entro e ammazzo tutti alla rambo) è secondo la mia opinione una cosa che si può provare per sfizio alla seconda run, ma finire il gioco senza uccidere nessuno secondo me è molto più appagante.
edit: non è su deus ex (è un video su dishonored 2) ma ti puoi fare un'idea:
https://www.youtube.com/watch?v=fA2mRC0DhhI
Diciamo che il livello introduttivo lo devi giocare cmq alla rambo, poi dopo ti viene chiesto se vuoi un'arma a lungo raggio o a corto raggio, è la che si attiva o meno lo stealth giusto???? Cmq ho scelto le armi a corto raggio.
Vincenzo77
06-10-2017, 17:04
Diciamo che il livello introduttivo lo devi giocare cmq alla rambo, poi dopo ti viene chiesto se vuoi un'arma a lungo raggio o a corto raggio, è la che si attiva o meno lo stealth giusto???? Cmq ho scelto le armi a corto raggio.
Il livello introduttivo non lo devi giocare per forza alla rambo. Se ti interessa fare il 100% di achievements leggi lo spoiler.
C'è un achievement che richiede di finire il gioco senza uccidere nessuno (è permesso solo uccidere i boss) e per prenderlo non devi uccidere nessuno neanche nel livello introduttivo alle industrie Sarif
fonzie1111
06-10-2017, 18:12
Il livello introduttivo non lo devi giocare per forza alla rambo. Se ti interessa fare il 100% di achievements leggi lo spoiler.
Vabbè ormai sono andato avanti, mi scoccio di ripetere la parte iniziale del gioco.
la director's cut ha il dlc integrato e la possibilità di affrontare i boss in maniera stealth. Fortemente consigliata.
dlc?????
e dove si trova?????:mbe:
Diciamo che il livello introduttivo lo devi giocare cmq alla rambo, poi dopo ti viene chiesto se vuoi un'arma a lungo raggio o a corto raggio, è la che si attiva o meno lo stealth giusto????
quoto!
Retro-PC-User-1
16-02-2021, 22:33
riuscirò a giocare con tutto al max con il pc in firma ? GTX 280
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.