PDA

View Full Version : [Telefilm] Game of Thrones

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11

Trokji
08-05-2013, 13:59
ma su sky esce in questi giorni la nuova serie?

Deids
08-05-2013, 15:43
http://www.kataweb.it/tvzap/2013/05/07/game-of-thrones-programma-a-luci-rosse-su-rai4-richiesta-sospensione-1184063/

:asd:

Fantasma diablo 2
08-05-2013, 17:29
A me qualitativamente pare inferiore alle precedenti serie, la narrativa è meno concitata e mi sta puzzando più di telenovela, ma siamo appena all'inizio quindi è inutile sbilanciarsi troppo, tuttavia c'è anche da dire che a livello di fotografia ed effetti speciali è peggiorato, o almeno mi pare...

Purtroppo è proprio un problema della saga, io ho letto i primi 3 libri e imho la qualità narrativa decresce

Capozz
08-05-2013, 17:34
A me qualitativamente pare inferiore alle precedenti serie, la narrativa è meno concitata e mi sta puzzando più di telenovela, ma siamo appena all'inizio quindi è inutile sbilanciarsi troppo, tuttavia c'è anche da dire che a livello di fotografia ed effetti speciali è peggiorato, o almeno mi pare...

Aspetta e vedrai :asd:

J.C.
08-05-2013, 17:50
A me non annoia mai, anche se è innegabile che a livello narrativo se la prendano comoda. Quanto agli effetti speciali li trovo assolutamente in riga con quanto visto gli scorsi anni, ossia decisamente sopra il livello medio televisivo :fagiano: ...

Timewolf
08-05-2013, 18:58

veramente siamo a piu' di meta' stagione, sono 10 episodi in totale :fagiano:

Non so voi, ma a me ste puntate, valutate meno della critica, piacciono di piu' di quelle dove capitano le cose "fighe".
Per esempio, la scena iniziale con Sam e' molto bella... ci si dimentica di essere di notte in un bosco con mostri tutti intorno.

A me quest'ultima puntata ha fatto addormentare...troppo lenta e non accade nulla di particolarmente rilevante, molto filler, soprattutto la parte di storia di Theon...va troppo per le lunghe

ma su sky esce in questi giorni la nuova serie?

dal 10 maggio

Fantasma diablo 2
08-05-2013, 19:52
http://www.kataweb.it/tvzap/2013/05/07/game-of-thrones-programma-a-luci-rosse-su-rai4-richiesta-sospensione-1184063/

Ridicoli e falsi, trovo molto meno volgare un seno nudo che abbia senso nel contesto, che non tutte quelle vaccate che si vedono oggi in TV. Comunque era prevedibile, lo faranno slittare in seconda serata.

sertopica
15-05-2013, 17:58
^ I soliti bigotti perbenisti...

Purtroppo è proprio un problema della saga, io ho letto i primi 3 libri e imho la qualità narrativa decresce

Aspetta e vedrai :asd:
Azz, peccato... :(
veramente siamo a piu' di meta' stagione, sono 10 episodi in totale :fagiano:
:doh: È vero, avevo dimenticato che consiste in dieci episodi... Allora non ci siamo proprio. :O

xxxyyy
15-05-2013, 21:57
:doh: È vero, avevo dimenticato che consiste in dieci episodi... Allora non ci siamo proprio. :O

No, e' falso; sono 20. Divisi in due anni. :)

Comunuqe, ultima puntata LENTA, anche per i miei standard, e troppi nudi gratuiti. Peggior episodio di tutta la serie.
Per fortuna si salva sul finale.

Maniac!
18-05-2013, 14:07
La terza stagione si sta rivelando decisamente più bella delle prime due, secondo me.
Jamie, tralasciando il fatto che ami far volare piccoli uomini da alte torri, sembra un bravo ragazzo! :D

effettomassa
20-05-2013, 17:14

ehm...ti consiglio di aspettare la nona puntata "Le piogge di Castamere"(avendo letto i libri credo di sapere a cosa succederà in quella puntata)....se ti sta sembrando una telenovela ti assicuro che ben presto si trasformerà in un incubo

PhoEniX-VooDoo
20-05-2013, 17:41
vista la 8.
niente di particolare da segnalare..

unica nota..

..le cose per Daenerys sembrano andare un po troppo bene e liscie... non ho letto i libri ma basandomi su quello che è successo a gli altri personaggi non credo che durerà :D

P.S. ah si, Sansa 14 anni? :fagiano:

done75
20-05-2013, 22:53
Secondo me questa terza stagione è formidabile.

xxxyyy
21-05-2013, 01:52
Nonostante l'ultimo episodio, non l'8 che non ho ancora visto, concordo.

J.C.
21-05-2013, 15:10
vista la 8.
niente di particolare da segnalare..

unica nota..

..le cose per Daenerys sembrano andare un po troppo bene e liscie... non ho letto i libri ma basandomi su quello che è successo a gli altri personaggi non credo che durerà :D

P.S. ah si, Sansa 14 anni? :fagiano:

L'ottava mi è piaciuta di più delle ultime.
Molto belle le scene con Tyrion, come sempre si conferma il miglior personaggio della saga. Riguardo Daenerys la penso come te, anche se al momento ha la strada spianata...
Il ciccione mi pare ritardato, ha un pugnale disintegra zombie e lo abbandona fuggendo via quando il pericolo è cessato :fagiano: .

Quanto alle attrici ho controllato, quella di Sansa ha 17 anni... è un pò una stangona in effetti, ma non credo crescerà più di così. Più che altro è Arya (http://www.imdb.com/media/rm3452281088/nm3586035) che mi preoccupa, quanti anni dovrebbe avere? Non so per quanto tempo potranno spacciarla per una bambina di 10 anni o giù di lì...

Peccato per la settimana di pausa.

PhoEniX-VooDoo
21-05-2013, 15:37
Molto belle le scene con Tyrion, come sempre si conferma il miglior personaggio della saga. Riguardo Daenerys la penso come te, anche se al momento ha la strada spianata...
Il ciccione mi pare ritardato, ha un pugnale disintegra zombie e lo abbandona fuggendo via quando il pericolo è cessato :fagiano: .

Quanto alle attrici ho controllato, quella di Sansa ha 17 anni... è un pò una stangona in effetti, ma non credo crescerà più di così. Più che altro è Arya (http://www.imdb.com/media/rm3452281088/nm3586035) che mi preoccupa, quanti anni dovrebbe avere? Non so per quanto tempo potranno spacciarla per una bambina di 10 anni o giù di lì...

giusto, è forse l'azione (o non azione) più stupida di tutte e 3 le stagioni :rolleyes:

cmq quella scene ma la aspettavo, si intuiva da tempo che quel pugnale "dei primi uomini" avesse un potere del genere.. tra l'altro l'estraneo ucciso non dovrebbe essere da tutt'altra parte? che poi dalla "marcia" dell'ultimo eposodi odella seconda stagione sembrava pure essere qualche tipo di capo(?) :fagiano:

sertopica
22-05-2013, 07:20
No, e' falso; sono 20. Divisi in due anni. :)

Comunuqe, ultima puntata LENTA, anche per i miei standard, e troppi nudi gratuiti. Peggior episodio di tutta la serie.
Per fortuna si salva sul finale.
Ah ok. :)
ehm...ti consiglio di aspettare la nona puntata "Le piogge di Castamere"(avendo letto i libri credo di sapere a cosa succederà in quella puntata)....se ti sta sembrando una telenovela ti assicuro che ben presto si trasformerà in un incubo
Me lo auguro... L'ottava puntata, che ho visto ieri, mi è sembrata alquanto fiacca purtroppo. Odio le puntate-riempitivo. :O

PS: Ma il povero Greyjoy in quali grinfie è finito? :mbe:

Fantasma diablo 2
22-05-2013, 17:45

Arya dovrebbe avere 12 anni nel primo libro, mentre l'attrice ne aveva già 14 nella prima serie.

cagnaluia
22-05-2013, 18:48
io sono di parte, mi piace sempre e cmq.
Ma in quest ultima puntata mi vengono in mente le scene del matrimonio tra Tyrion e Sansa in una corte scarna, asettica, poco regale, povera. Dai colori ai dettagli, all'ambiente in generale.
Il resto è accettabile.

Si ecco un pò troppo "meccanico" lo scontro la il nonmorto e Sam.

Ma questi sono problemi legati ad un budget troppo risicato per la fastosità che dovrebbe appartenere ad una storia così..

J.C.
23-05-2013, 09:47
Ma in quest ultima puntata mi vengono in mente le scene del matrimonio tra Tyrion e Sansa in una corte scarna, asettica, poco regale, povera. Dai colori ai dettagli, all'ambiente in generale.
Il resto è accettabile.

Ma questi sono problemi legati ad un budget troppo risicato per la fastosità che dovrebbe appartenere ad una storia così..

Mah, credo che 60-70 milioni di budget a stagione non siano pochi...
Io davvero non riesco a lamentarmi considerando gli standard televisivi.
Per me il punto debole della stagione è che non tutte le trame procedono allo stesso ritmo: quella di Daenerys per esempio avanza a balzi, basti pensare che ha passato l'intera scorsa stagione confinata in una città ed ora ha un esercito, mentre Theon viene semplicemente torturato da 8 episodi e manco si sa chi lo trattiene.

cagnaluia
23-05-2013, 10:47
ahah.. si hai ragione. :D

Fantasma diablo 2
23-05-2013, 13:40
Mah, credo che 60-70 milioni di budget a stagione non siano pochi...
Io davvero non riesco a lamentarmi considerando gli standard televisivi.
Per me il punto debole della stagione è che non tutte le trame procedono allo stesso ritmo: quella di Daenerys per esempio avanza a balzi, basti pensare che ha passato l'intera scorsa stagione confinata in una città ed ora ha un esercito, mentre Theon viene semplicemente torturato da 8 episodi e manco si sa chi lo trattiene.

si stannno attenendo ai libri, ogni capitolo racconta la stora di uno dei personaggi alcuni narrano eventi che si svolgono nel giro di qualche ora altri nelg giro di giorni o addirittura settimane. Anche se mi rendo conto che televisivamente non rende molto.

photoliam
27-05-2013, 11:10
Il resto è accettabile.

In realtà è proprio così, ora magari nel tf non si capisce il perché, ma lo hanno reso proprio come i libri. Il problema è che Approdo del re è indebitata fino al collo, i soldi mancano, quelli che ci sono servono per la guerra, e quelli che non ci sono Tyrion li deve trovare per il matrimonio di Joffrey e Margaery. Quindi per il suo matrimonio Tyrion (che ricordo è il maestro del conio) ha voluto spendere pochissimi soldi e fare una cerimonio sobria tra pochi "amici"...;)

cagnaluia
27-05-2013, 17:21
anche questo è vero.

sentite ma... hanno saltato l'episodio questo weekend??

davide87
27-05-2013, 18:48
si settimana di pausa :cry:

done75
03-06-2013, 15:40
WOW!!! :eek:

Veramente una stagione coi controcazzi.

cagnaluia
03-06-2013, 16:02
stasera mi guarderò la puntata uscita ieri... sarà quella giusta? eh.. :D

greyhound3
03-06-2013, 17:25
si finalmente una puntata interessante

!fazz
03-06-2013, 17:38
Ah ok. :)

Me lo auguro... L'ottava puntata, che ho visto ieri, mi è sembrata alquanto fiacca purtroppo. Odio le puntate-riempitivo. :O

PS: Ma il povero Greyjoy in quali grinfie è finito? :mbe:

dai libri

Nelle mani del figlio bastardo del lord di forteterrore che lo stà scuoiando piano piano (e manda a Cait un pezzo di pelle come regalo)

sertopica
03-06-2013, 19:24
^ Grazie, nell'ottava puntata temo gli abbia tagliato via l'augello... :D

Che puntata la nona ragazzi, un salutare bagno di sangue direi :asd:

Sembrava tutto troppo bello per un lieto fine...

PhoEniX-VooDoo
03-06-2013, 19:33
sono shockato :eek: :eek:

credo che Martin qualche problemino mentale per partorire quello che è successo nella 9 lo debba avere senz'altro

la scena del matrimonio in Kill Bill gli fa una sega

sertopica
03-06-2013, 20:08
:asd: :asd: Quoto... Lì almeno si vede che è tutto volutamente splatter e fumettoso. :O

Non vedo l'ora che Arya cominci a far volare un po' di teste... :Perfido:

Deids
03-06-2013, 20:41
E' sempre bello vedere le reazioni di chi non ha letto i libri :asd:

http://www.geeksaresexy.net/2013/06/03/how-people-reacted-to-last-nights-game-of-thrones-comic/

Fantasma diablo 2
03-06-2013, 21:10
E' sempre bello vedere le reazioni di chi non ha letto i libri :asd:

http://www.geeksaresexy.net/2013/06/03/how-people-reacted-to-last-nights-game-of-thrones-comic/

spettacolare...vederlo è tutta un'altra cosa che leggerlo nel libro...:eek:

J.C.
03-06-2013, 21:50
Sticazzi, sapevo che Martin ci va pesante alle volte, ma giuro che una svolta del genere non me la sarei mai immaginata :eek: .
E manco è il finale di stagione...

Capozz
03-06-2013, 22:51
spettacolare...vederlo è tutta un'altra cosa che leggerlo nel libro...:eek:

Anche io ho letto i libri, ma sono rimasto :eek: lo stesso

fluke81
03-06-2013, 22:54
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=78juOpTM3tE

:rotfl: :rotfl:

comunque sono pazzi, hanno fatto fuori mezzo cast in una volta:eek:

cagnaluia
03-06-2013, 23:03
è mostruoso

xxxyyy
03-06-2013, 23:34
Devastante...

davide87
04-06-2013, 07:39
voto per i draghi ! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Vas.ko!
04-06-2013, 09:44
segnalo questo perchè c'è da scompisciarsi:

https://twitter.com/redweddingtears

'Mrica

done75
04-06-2013, 12:19
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=78juOpTM3tE

:rotfl: :rotfl:

Un fottuto capolavoro! :D

greyhound3
04-06-2013, 12:37
bhe gli stark non è che siano proprio il massimo della diplomazia...
li volevano morti tutti i regni dell'isola....lol

PhoEniX-VooDoo
04-06-2013, 12:41
io non ho una cultura cinematografica/televisiva cosi ampia da poterlo affermare con certezza, ma presumo che quanto successo (e di conseguenza la reazione delle persone) sia una prima mondiale, no?

e io he mi sentivo strano perche per 5 minuti m'era passata la fame a fine episodio :D

Brightblade
05-06-2013, 08:06
Puntata a dir poco spiazzante, fortuna che con i libri mi mantengo indietro a distanza rispetto alla serie tv. A sto punto mi riesce ben difficile poter immaginare chi tirera' fino a fine serie, anche se vista la lunghezza, inizio a pensare che ben pochi di quelli che sono ora adulti ce la faranno.

photoliam
06-06-2013, 14:00
Questa puntata è dedicata a quello che poche pagine fa diceva nel terzo libro non succedeva nulla :D :D :D

Timewolf
06-06-2013, 14:23
Questa puntata è dedicata a quello che poche pagine fa diceva nel terzo libro non succedeva nulla :D :D :D

beh c'e' da dire che per molte puntate non e' successo granche' :asd:

Charonte
06-06-2013, 20:40
minchia

Draven94
08-06-2013, 17:22
La prossima è l'ultima puntata della serie?

cagnaluia
08-06-2013, 17:48

eh mi pare di si

Deids
08-06-2013, 17:58

Per fortuna è solo l'ultima puntata della stagione :D

xxxyyy
11-06-2013, 01:10
Ottimo finale di stagione. Si conferma superiore alla seconda, IMHO. Anche il finale mi e' piaciuto... non a tutti sembra. Certo, suppongo andra' sviluppato nella prossima.
Unica cosa un po' buttata li' e' stata la rapidita'/facilita' con cui Davos ha liberato Gendry. Ma e' un'inezia...

Comunque, ho due domande per chi ha letto i libri:
1- Sentiremo parlare ancora delle 3 sanguisughe?
2- Ma soprattutto, si capira' se quello che e' capitato a Robb e' dovuto a una di esse oppure no?
Vi prego, rispondetemi SOLO si' o no.

Grazie!
:)

PhoEniX-VooDoo
11-06-2013, 06:02
finale un po noiosetto..

piaciuta sopratutto la scena dei Lannister a colloquio :asd:

e ancora non ho capito chi e perche ha rotto Grande Inverno :fagiano: :fagiano:

P.S. ora sappiamo perché Sam non ha preso il pugnale da terra, ne aveva le tasche piene :D

cagnaluia
11-06-2013, 07:20
Ottimo finale di stagione. Si conferma superiore alla seconda, IMHO. Anche il finale mi e' piaciuto... non a tutti sembra. Certo, suppongo andra' sviluppato nella prossima.
Unica cosa un po' buttata li' e' stata la rapidita'/facilita' con cui Davos ha liberato Gendry. Ma e' un'inezia...

2- Ma soprattutto, si capira' se quello che e' capitato a Robb e' dovuto a una di esse oppure no?

Grazie!

si molto bella.

hm... che sono le 3 sanguisughe? :mbe:

cagnaluia
11-06-2013, 07:24
finale un po noiosetto..

piaciuta sopratutto la scena dei Lannister a colloquio :asd:

e ancora non ho capito chi e perche ha rotto Grande Inverno :fagiano: :fagiano:

P.S. ora sappiamo perché Sam non ha preso il pugnale da terra, ne aveva le tasche piene :D

no dai...

Tyrion è il mio beniamino, ho il suo poster in cameretta!

GI l'avevano rotto gli scagnozzi di Theon Greyjoy, ma poi i Bolton gli han fatto il mazzo... e adesso se lo stan pelando. Sono deviati.

Si.. hahaha.. lo zaino Invicta, pieno colmo di pugnali, punte di freccia, temperini e matite.

PhoEniX-VooDoo
11-06-2013, 07:41
la sequenza non ha senso

mi ricordo che Theon fa il discorso, poi lo colpiscono, lo caricano e si vede che vanno fuori dal castello per consegnarlo; Grande Inverno in quel momento non è distrutta, quindi quando l'avrebbero distrutta e perche i Bolton li uccidono se la promessa era di risparmiarli se consegnavano Theon?

photoliam
11-06-2013, 07:46

Grazie!

1 - Si
2 - non mi sembra

photoliam
11-06-2013, 07:48
la sequenza non ha senso

mi ricordo che Theon fa il discorso, poi lo colpiscono, lo caricano e si vede che vanno fuori dal castello per consegnarlo; Grande Inverno in quel momento non è distrutta, quindi quando l'avrebbero distrutta e perche i Bolton li uccidono se la promessa era di risparmiarli se consegnavano Theon?

Quando escono non è distrutta, ma alla fine della puntata si vede chiaramente Winterfell in fumo...sul perché non so che dirti, solo che, per usare le parole di Lord Bolton: "mio figlio Ramsay fa le cose a modo suo" :p

A me nel complesso è piaciuta molto di più questa stagione rispetto alla seconda, l'unica cosa che proprio non mi va giù è la figura di Stannis, che è stata completamente stravolta rispetto ai libri, sembra proprio un'altra persona, troppo emotivo, troppo devoto, troppo succube di Melisandre...non mi piace. Che poi non mi piace neanche nei libri, però per altri motivi eheheh

PhoEniX-VooDoo
11-06-2013, 07:53
Quando escono non è distrutta, ma alla fine della puntata si vede chiaramente Winterfell in fumo...sul perché non so che dirti, solo che, per usare le parole di Lord Bolton: "mio figlio Ramsay fa le cose a modo suo" :p

A me nel complesso è piaciuta molto di più questa stagione rispetto alla seconda, l'unica cosa che proprio non mi va giù è la figura di Stannis, che è stata completamente stravolta rispetto ai libri, sembra proprio un'altra persona, troppo emotivo, troppo devoto, troppo succube di Melisandre...non mi piace. Che poi non mi piace neanche nei libri, però per altri motivi eheheh

ma tu hai letto i libri? li non è spiegato un po meglio cosa succede esattamente ?

J.C.
11-06-2013, 08:08
Più che un finale sembra una puntata di transizione verso la prossima stagione, ma a me è piaciuto molto, in tutte le sue parti.

Mi ha fatto piegare la scena all'inizio, quando Tyrion arriva al meeting e vedendo Joffrey allegro gli fa: "Killed a few puppies today?" :asd: .
Non ha fatto molto in questa stagione, ma le sue parti, comiche o drammatiche che siano mi piacciono sempre un sacco. Molto bello anche il discorso di Varys su di lui.

Nel complesso sono soddisfatto, come ho già detto secondo me il punto debole di quest'anno è che le trame dei vari personaggi non procedono tutte alla stesso ritmo ed alcune vengono veramente tirate troppo a lungo.
Comunque non riuscirei a fare una classifica delle stagioni, più vado avanti e più mi convinco che questa è un'opera che andrebbe gustata tutta d'un fiato, sperando che arrivi veramente ad una conclusione prima o poi.

PhoEniX-VooDoo
11-06-2013, 08:34
Più che un finale sembra una puntata di transizione verso la prossima stagione, ma a me è piaciuto molto, in tutte le sue parti.

Mi ha fatto piegare la scena all'inizio, quando Tyrion arriva al meeting e vedendo Joffrey allegro gli fa: "Killed a few puppies today?" :asd: .
Non ha fatto molto in questa stagione, ma le sue parti, comiche o drammatiche che siano mi piacciono sempre un sacco. Molto bello anche il discorso di Varys su di lui.

Nel complesso sono soddisfatto, come ho già detto secondo me il punto debole di quest'anno è che le trame dei vari personaggi non procedono tutte alla stesso ritmo ed alcune vengono veramente tirate troppo a lungo.
Comunque non riuscirei a fare una classifica delle stagioni, più vado avanti e più mi convinco che questa è un'opera che andrebbe gustata tutta d'un fiato, sperando che arrivi veramente ad una conclusione prima o poi.

lo spero anch'io (insieme a milioni di persone :asd:) ma per la natura stessa del mondo che racconta non credi che in realtà non può esistere una vera fine, per non parlare di happy ending, cosa che cmq tendo un po' ad escludere visto il personaggio che partorisce il tutto ..almeno se parliamo di happy ending classico..

photoliam
11-06-2013, 08:47
ma tu hai letto i libri? li non è spiegato un po meglio cosa succede esattamente ?

Si, ho letto i libri, e no, non è spiegato per niente bene. Il PDV del Nord in quel momento è Theon, e quando lui viene preso da Ramsay si pèerdono le notizie certe di Winrterfell. Dopo un po' comincia a girare voce nell'accampamento di Robb che Winterfell è stata data alle fiamme

Brightblade
11-06-2013, 10:04
Finale che nel complesso non mi è dispiaciuto, non è successo nulla di eclatante, comunque quasi tutte le scene e i dialoghi carichi di atmosfera o di significato. Soliti ultimi momenti "sensazionalistici", ma visto il finale della precedente stagione con l'orda degli estranei, di cui poi si è visto poco o nulla in questa stagione, approccerò la prossima con cautela :asd:

]Rik`[
11-06-2013, 10:57
ieri sera finalmente ho visto la 8, la 9 e la 10.

ovviamente al red wedding sono rimasto veramente di merda, ma era da un po' che dicevo

che robb non sarebbe andato lontano :D agghiacciante la scena delle pugnalate in pancia alla moglie incinta, mi spiace tanto anche per la vecchia stark in realtà :asd: e per quel poveraccio del metalupo..

sertopica
11-06-2013, 11:21
Bel finale, angosciante la scena con il cadavere di Robb, veramente ben resa a mio avviso; mi è piaciuto anche l'emergere del lato umano di Cersei durante il colloquio con Tyrion, così come la scena del Concilio Ristretto con papà Lannister. Un po' deludente la chiusura della puntata, credevo ci fosse un cliffhanger più marcato. Nel complesso ottima comunque, le ultime puntate mi hanno fatto apprezzare di più questa stagione.

Gianluca99
11-06-2013, 12:08
a quando la stagione 4? :D

photoliam
11-06-2013, 13:16
a quando la stagione 4? :D

Immagino 31 marzo 2014, o giù di li...

Capozz
11-06-2013, 13:42
la sequenza non ha senso

Theon fa il dicorso, dopo di che i suoi seguaci, convinti di avere il salvacondotto per tornare alle Isole di ferro, lo colpiscono e aprono le porte a Ramsay ed ai suoi uomini. Tuttavia Ramsay, invece di lasciarli andare, li ammazza tutti e dà fuoco al castello, semplice.
Perchè li uccidono se la promessa era di risparmiarli ? Stiamo parlando di Ramsay Snow, forse il personaggio più crudele e sadico della serie :D
Tra l'altro anche il padre non è un uomo misericordioso... non ai livelli del figlio, ma poco ci manca.

Agat
11-06-2013, 13:57
Finale non male, ma difficile superare la penultima puntata.

E di frecce solo 3, avrei giurato peggio :asd:

minchia

:O Ogni riferimento a cose, fatti, Theon deve intendersi come puramente casuale

J.C.
11-06-2013, 14:46
lo spero anch'io (insieme a milioni di persone :asd:) ma per la natura stessa del mondo che racconta non credi che in realtà non può esistere una vera fine, per non parlare di happy ending, cosa che cmq tendo un po' ad escludere visto il personaggio che partorisce il tutto ..almeno se parliamo di happy ending classico..

Hai ragione, ma visto il titolo suppongo che si tireranno le somme quando la guerra finirà ed uno dei pretendenti si siederà definitivamente su questo benedetto trono, white walkers permettendo :D .

Per ora devo dire che tifo per Daenerys, è una legittima pretendente con dei solidi valori morali e sa farsi rispettare quando serve. Lei come regina e Tyrion come Hand sarebbero il massimo, anche se è veramente impossibile come scenario... alla fine creperanno tutti contro i W.W. e resterà solo il figlio bastardo di Baratheon: fino ad ora è stato piuttosto fortunato :sofico: .

Comunque sono contento che non ci abbiano piazzato un cliffhanger, quello dell'anno scorso era veramente fuori contesto e ha creato false aspettative... probabilmente avrebbe avuto più senso ora.

cagnaluia
11-06-2013, 19:27
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/600307_10151457193543244_1585042707_n.jpg

alleluia

http://fstoppers.com/bts-game-of-thrones-rap-battle-nsfw

fluke81
12-06-2013, 22:55
quando crepa Joffrey?, non se ne puo piu:O

cagnaluia
13-06-2013, 07:09

spero gliele diano tante! :D

J.C.
13-06-2013, 07:46

Finchè c'è Tyrion che continua a sfotterlo ed umiliarlo per me può restare :D .

done75
13-06-2013, 11:30

Non penso manchi molto :asd:

bagnino89
14-06-2013, 14:23
Ragazzi, c'è poco da dire, la scena più bella è quando

Ramsay mangia la salsiccia di fronte a Theon :asd:

cagnaluia
14-06-2013, 17:23
Ramsay è da morir dal ridere.

]Rik`[
14-06-2013, 17:56
Ragazzi, c'è poco da dire, la scena più bella è quando

Ramsay mangia la salsiccia di fronte a Theon :asd:

vogliamo ricordarlo così:

http://1.bp.blogspot.com/-R_u8eBNM5pc/UbYk33bfnHI/AAAAAAAAMOA/l6bQeY2RPkQ/s1600/Ramsay-Snow.gif

PhoEniX-VooDoo
14-06-2013, 18:18
stasera c'e la 9 e la 10 su sky cinema 1

davide87
14-06-2013, 19:41
Rik`[;39600989']vogliamo ricordarlo così:

http://1.bp.blogspot.com/-R_u8eBNM5pc/UbYk33bfnHI/AAAAAAAAMOA/l6bQeY2RPkQ/s1600/Ramsay-Snow.gif

:asd::asd: Bastardo proprio!!!

bagnino89
14-06-2013, 20:36
Rik`[;39600989']vogliamo ricordarlo così:

Buahahahahah

E' talmente perverso che fa scompisciare dal ridere :asd:

fluke81
14-06-2013, 20:55
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=2fPgIIB67bw

:sofico:

halduemilauno
15-06-2013, 05:50
Puntata 9 eccezionale.
;)

done75
15-06-2013, 11:49
Mi rendo conto che è difficile se non impossibile paragonare generi diversi...ma secondo me GOT potrebbe diventare la serie numero 1 all-time.

Ork
15-06-2013, 12:57
Mi rendo conto che è difficile se non impossibile paragonare generi diversi...ma secondo me GOT potrebbe diventare la serie numero 1 all-time.

Concordo

JamesTrab
15-06-2013, 13:50

Secondo me già lo è..
Per voi con chi si litiga la prima posizione?

davide87
15-06-2013, 17:59
Secondo me già lo è..
The Sopranos :O

done75
15-06-2013, 18:14
Secondo me già lo è..

Ovviamente Lost sopra tutti ma ci sono anche BB, BG, HL e altri.

Timewolf
15-06-2013, 18:29
Secondo me già lo è..

Battlestar Galactica, irraggiungibile.

PhoEniX-VooDoo
15-06-2013, 21:10

bsg è "irraggiungibile" se passi sopra a 9000 cose che i seguaci della serie ti diranno che non contano niente e/o che non hai capito lo spirito ed il senso della serie.. :mc: :mc: :mc:

lost è un argomento che è meglio non toccare perché scatena discussioni interminabili..
diciamo solo che a livello di singola puntata forse lost ne ha davvero alcune fuori portata per qualunque serie tv mai esistita. a livello di serie però no comment.

GoT invece non richiede presupposti e si basa su un racconto coerente, quindi a livello globale per me è davvero la miglior serie mai vista..

Timewolf
15-06-2013, 22:50
bsg è "irraggiungibile" se passi sopra a 9000 cose che i seguaci della serie ti diranno che non contano niente e/o che non hai capito lo spirito ed il senso della serie.. :mc: :mc: :mc:

lost è un argomento che è meglio non toccare perché scatena discussioni interminabili..
diciamo solo che a livello di singola puntata forse lost ne ha davvero alcune fuori portata per qualunque serie tv mai esistita. a livello di serie però no comment.

GoT invece non richiede presupposti e si basa su un racconto coerente, quindi a livello globale per me è davvero la miglior serie mai vista..

su bsg mi sento un po' seguace e ti dico quello che ti hanno detto gli altri...e' una serie imho molto profonda e certe cose non sono da considerare.

Se uno pensa che sia "solo" una serie di fantascienza sbaglia.

Per lost le prime 2 stagioni sono eccezionali...poi va beh lasciamo perdere davvero che andiamo di un OT clamoroso :asd:

done75
15-06-2013, 22:53
Nemmeno con una discussione a parte si risolverebbe la questione, figuriamoci qui... :asd:

Rientriamo IT con un omaggio al mio personaggio preferito :asd:

Daenerys Targaryen Tribute (https://www.youtube.com/watch?v=PGEFEVJKfNg)

fukka75
16-06-2013, 10:22

:cool::cool:

effettomassa
18-06-2013, 12:51
Anche io ho letto i libri, ma sono rimasto :eek: lo stesso

idem anch'io avevo letto i libri e sapevo tutti i dettagli delle nozze rosse da almeno 5 anni...ma quando ho visto il cadavere di robb con la testa di vento grigio, cazzo per la prima volta in vita mia una scena televisiva mi ha provocato un genuino senso di nausea Complimenti a Martin e agli sceneggiatori, hanno colpito davvero nel segno nel rendere la drammaticità dell'evento.

dr-omega
26-06-2013, 10:28
Certo che "questo bambino, se sarà maschio lo chiameremo Eddard..." - 5 minuti dopo - "Oh, shit...":eek:

Niente niente chi in futuro nominerà il buon Eddard Stark perderà la vita e la testa subito dopo (o viceversa).:mbe:

fukka75
26-06-2013, 13:44
Mi sa che Martin non deve avere molta simpatia per la famiglia Stark :asd::asd:

J.C.
26-06-2013, 14:23
http://nerdalicious.com.au/wp-content/uploads/2013/06/36605045.jpg :sofico:

fukka75
26-06-2013, 18:29
:D:D

Stormblast
01-07-2013, 14:58
credo l'unica serie tv in cui si può tranquillamente dire di aver visto le tette a tutte le protagoniste femminili... :D

PhoEniX-VooDoo
01-07-2013, 15:04
credo l'unica serie tv in cui si può tranquillamente dire di aver visto le tette a tutte le protagoniste femminili... :D

Mancano quelle di Cersei :oink:

Stormblast
01-07-2013, 15:21
Mancano quelle di Cersei :oink:

e si che è la più vacca di tutte!!! :oink: :oink: :oink:

:D :D

The_Sorrow
01-07-2013, 18:16
Sansa? O.o

PhoEniX-VooDoo
01-07-2013, 18:20
Sansa? O.o

<18 :read:

PhoEniX-VooDoo
01-07-2013, 18:22
e si che è la più vacca di tutte!!! :oink: :oink: :oink:

:D :D

non ci perdiamo niente :D

http://www.hawtcelebs.com/wp-content/uploads/2013/04/LENA-HEADEY-in-Esquire-Magazine-April-2013-Issue-2.jpg

a proposito di Sansa, provate a cercare in google immagini "sophie turner" :asd: :asd:
e adesso va ancora bene, qualche tempo fa per ogni immagine della sophie turner di game of thrones c'erano 100 immagini dell'altra :oink: :oink:

Brightblade
01-07-2013, 18:52

Sì perchè in Spartacus non si son mai viste...:D
Il problema è che a tradimento comparivano anche le nerchie :asd:

Stormblast
02-07-2013, 08:31
che vigliacche!!! :sbavvv:

Dreammaker21
02-07-2013, 09:14

fukka75
02-07-2013, 11:29

Segovax :sofico::sofico:

pover'uomo :asd::asd:

]Rik`[
02-07-2013, 12:28
<18 :read:

il 21 febbraio 2014 farà 18 anni, il momento si avvicina! :oink: :asd:

photoliam
02-07-2013, 13:46
Rik`[;39674877']il 21 febbraio 2014 farà 18 anni, il momento si avvicina! :oink: :asd:

Ma nella serie ne ha 15, e nei libri 12, conta? :D

]Rik`[
02-07-2013, 16:18
spero di no :asd:

J.C.
02-07-2013, 17:29
Allora fra un paio d'anni pure Arya.
Pedobear approved :D !

Comunque sarei più interessato a Natalie Dormer, mi sembra manchi alla lista.
EDIT: ah, da google direi che mi sono dimenticato.

fukka75
02-07-2013, 18:13
Rik`[;39674877']il 21 febbraio 2014 farà 18 anni, il momento si avvicina! :oink: :asd:

quinta stagione :O:O

chiodo92
18-07-2013, 18:01
Qual è la miglior edizione cartacea del trono di spade?

Fantasma diablo 2
18-07-2013, 20:04
Qual è la miglior edizione cartacea del trono di spade?

http://www.librimondadori.it/libri/il-trono-di-spade-il-trono-di-spade-e-il-grande-inverno

chiodo92
18-07-2013, 21:57
Spoiler per chi non ha visto la terza stagione

Nel terzo episodio ad Astapor Daenerys offre un drago in cambio dell'esercito degli Immacolati. Però vuole anche la schiava del padrone che parla valyriano. Questa, quando Daenerys la avverte che in guerra potrebbe essere uccisa, pronuncia la frase "Valar morgulis", la stessa frase che Arya dovrebbe pronunciare se si trovasse in difficoltà. Che sta a significare?

PhoEniX-VooDoo
18-07-2013, 22:12
Spoiler per chi non ha visto la terza stagione

Nel terzo episodio ad Astapor Daenerys offre un drago in cambio dell'esercito degli Immacolati. Però vuole anche la schiava del padrone che parla valyriano. Questa, quando Daenerys la avverte che in guerra potrebbe essere uccisa, pronuncia la frase "Valar morgulis", la stessa frase che Arya dovrebbe pronunciare se si trovasse in difficoltà. Che sta a significare?

primo risultato (http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=1676) in google ;)

chiodo92
19-07-2013, 16:08
http://www.librimondadori.it/libri/il-trono-di-spade-il-trono-di-spade-e-il-grande-inverno

Io sono riuscito soltanto a trovare l'edizione oscar mondadori, è decente o è proprio la peggiore?

primo risultato (http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=1676) in google ;)

ok ma allora non ha molto senso quello che jagen dice ad arya nella seconda stagione. Pensavo che pronunciando quelle parole arrivi un uomo senza volto in tuo aiuto, ma in realtà è solo una frase detta così per dire, no?

Capozz
22-07-2013, 23:06
ok ma allora non ha molto senso quello che jagen dice ad arya nella seconda stagione. Pensavo che pronunciando quelle parole arrivi un uomo senza volto in tuo aiuto, ma in realtà è solo una frase detta così per dire, no?

Esatto, è un modo di dire.

Timewolf
22-07-2013, 23:10
Io sono riuscito soltanto a trovare l'edizione oscar mondadori, è decente o è proprio la peggiore?

eh la miseria mica e' un richiamo :asd:

se non erro e' un modo per identificare una persona che conosce un Braavosiano.

Fantasma diablo 2
23-07-2013, 07:31

Certo che va bene sono entrambe edite da Mondadori, quindi credo che il contenuto sia identico, ma siccome chiedevi la migliore pensavo intendessi per collezione. La prima è la best sellers economica, la seconda costa quasi il doppio ma hai la copertina rigida in simile pelle di drago.

]Rik`[
23-07-2013, 08:33
ho ordinato il volume 1 di quella uberfiga in pelle di glande di drago, arriva oggi

http://adm.kuid.it/avatars/madsaw.gif

Fantasma diablo 2
23-07-2013, 10:55
Rik`[;39757457']ho ordinato il volume 1 di quella uberfiga in pelle di glande di drago, arriva oggi

http://adm.kuid.it/avatars/madsaw.gif

Il problema è che fino adesso sono usciti solo i primi due libri/stagioni in pelle di drago. Aspettano di vedere come saranno le vendite, oppure visto da dove dici prendano la pelle quel drago ce l'ha piccolo :asd: cit. Alex Drastico

]Rik`[
23-07-2013, 11:47
arrivato! è fatto veramente bene :D

dr-omega
24-07-2013, 13:05
Rik`[;39757457']ho ordinato il volume 1 di quella uberfiga in pelle di glande di drago, arriva oggi

AHAHAHAHAH!!! :D :asd:

-Mariello-
31-08-2013, 17:10
Ci sono news riguardo la quarta stagione?

Gylgalad
03-09-2013, 18:36
Ci sono news riguardo la quarta stagione?

la quarta stagione dovrebbe essere in tv nel 2014 e coprire le vicende di "Il portale delle tenebre"

se non erro dovrebbe essere già in produzione

Capozz
03-09-2013, 22:24
Quasi sicuramente partirà a marzo dell'anno prossimo, come di consueto :)

-Mariello-
04-09-2013, 19:11
Denghiu. :)

Deids
04-09-2013, 20:08
Quasi sicuramente partirà ad aprile dell'anno prossimo, come di consueto :)

Fix

Gabbia
05-09-2013, 00:44
Grazie al forum ho scoperto (ed apprezzato) Homeland.
Io non lo conosco la serie (se non di nome) e soprattutto nè i libri, racconti o semplicemente la storia. Si può iniziare lo stesso?
Sarà banale in questo thread...ma ne vale la pena?
sicuramente sarà anni luce migliore di failing skies o under dome, però il dubbio resta.
Per inciso non sono un fan o simila del mondo fantasy (ma non è che mi dispiaccia) ed al momento ho sempre apprezzato adattamenti come il signore degli anelli & co.

PhoEniX-VooDoo
05-09-2013, 06:37
l'unico dubbio riguardo a GoT è se trattasi o meno della miglior serie di sempre , figuriamoci se non vale la pena di vederla :O

SuperMariano81
05-09-2013, 07:47
l'unico dubbio riguardo a GoT è se trattasi o meno della miglior serie di sempre , figuriamoci se non vale la pena di vederla :O

Condivido in parte, ho letto due volte tutti i libri e visto le prime due serie, se la prima serie è a dir poco perfetta riguardo la fedeltà alla storia, la seconda perde un po'.....
Per vedere la terza vorrei aspettare e vedere terza e quarta assieme così da vedere tutto il terzo libro (parlo in riferimento alla versione libri inglese).

PhoEniX-VooDoo
05-09-2013, 07:48
Condivido in parte, ho letto due volte tutti i libri e visto le prime due serie, se la prima serie è a dir poco perfetta riguardo la fedeltà alla storia, la seconda perde un po'.....
Per vedere la terza vorrei aspettare e vedere terza e quarta assieme così da vedere tutto il terzo libro (parlo in riferimento alla versione libri inglese).

serie vs libri è un conto
serie vs altre serie è un'altro.

;)

Gabbia
05-09-2013, 08:07

messagGio recepito :D

Cmq la miglior serie di sempre è NCIS :cool:

SuperMariano81
05-09-2013, 08:20

;)

Concordo

Gylgalad
05-09-2013, 10:36

;)

serie vs serie vince x-flies a mani basse

photoliam
05-09-2013, 12:15

Mi sa che la quarta serie andrà oltre il terzo libro comunque, mi sembra di aver capito così. Anche perché ci sono storyline che sono già alla fine del terzo, tipo Bran che nell'ultima puntata ha superato il portale delle tenebre. Secondo me gli eventi di Approdo del Re saranno fino alla fine del terzo libro, visto che succedono tante cose, gli altri probabilmente andranno un po' oltre.

SuperMariano81
05-09-2013, 13:15
Mi sa che la quarta serie andrà oltre il terzo libro comunque, mi sembra di aver capito così. Anche perché ci sono storyline che sono già alla fine del terzo, tipo Bran che nell'ultima puntata ha superato il portale delle tenebre. Secondo me gli eventi di Approdo del Re saranno fino alla fine del terzo libro, visto che succedono tante cose, gli altri probabilmente andranno un po' oltre.

So che qualcosa hanno anticipato alla fine della seconda (o inizio della terza) dagli altri libri (ad esempio Ramsay vs Reek non spilero altro però ;) ) che nei libri se non ricordo male sono fatti discussi nel quinto libro (mi rifaccio sempre all'edizione originale e non quella mondadori), probabilmente per esigenze di regia.

Vorrei acquistare qualche nerdata, voi avete sfruttato il sito HBO?

PS: vi regalo due link (sicuramente li avete già visti)
wiki completo delle cronache (http://awoiaf.westeros.org/index.php/Main_Page) (occhio agli spoiler)
mappona interattiva delle cronache (http://quartermaester.info/) (spolier - spolier - spolier)

PS2: speriamo che Martin si sbrighi con il sesto, da voci sul web sembra abbia scritto "solo" 4-500 pagine, grosso modo 1/3 del libro :(

fukka75
05-09-2013, 18:19
http://c1.likes-media.com/img/435b0791781f0eea3aac205e4cab732b.600x

roccia1234
05-09-2013, 18:53
Grazie al forum ho scoperto (ed apprezzato) Homeland.
Io non lo conosco la serie (se non di nome) e soprattutto nè i libri, racconti o semplicemente la storia. Si può iniziare lo stesso?
Sarà banale in questo thread...ma ne vale la pena?
sicuramente sarà anni luce migliore di failing skies o under dome, però il dubbio resta.
Per inciso non sono un fan o simila del mondo fantasy (ma non è che mi dispiaccia) ed al momento ho sempre apprezzato adattamenti come il signore degli anelli & co.

Certo che vale la pena vederla :D .

Il bello di GoT è tutto negli intrighi, colpi di scena, situazioni particolari che martin è bravissimo a creare.

Di elementi tipici del romanzo fantasy ce ne sono davvero pochi, è tutto molto... umano.

Si potrebbe quasi definire romanzo storico con una spruzzatina di fantasy qua e là.

Gylgalad
05-09-2013, 19:15
non dimentichiamo il concetto di martin che uccidendo personaggi principali vuole farci vivere l'insicurezza di quegli anni bui dove nessuno era al sicuro, tantomeno i re!

Ciuffolotti
05-09-2013, 20:50
Per quelli che non hanno ancora visto GoT o letto i libri metterei sotto spoiler il concetto di martin :) .

Gylgalad
05-09-2013, 21:43
Per quelli che non hanno ancora visto GoT o letto i libri metterei sotto spoiler il concetto di martin :) .

scusate^^

3D Prophet III
08-09-2013, 09:49

La terza serie l'ho interpretata come una sorta di "passaggio". Ero rimasto entusiasta dalla prima serie, ho seguito con attenzione la seconda... ma sono rimasto un po' deluso dalla terza stagione. Spero che nella quarta facciano vedere qualche battaglia epica, anziché parlarne soltanto come è stato fatto finora.

GoT miglior serie di genere epico/cavalleresco/fantasy? Può darsi.
Miglior serie di sempre? Assolutamente no.

Gylgalad
08-09-2013, 10:44
La terza serie l'ho interpretata come una sorta di "passaggio". Ero rimasto entusiasta dalla prima serie, ho seguito con attenzione la seconda... ma sono rimasto un po' deluso dalla terza stagione. Spero che nella quarta facciano vedere qualche battaglia epica, anziché parlarne soltanto come è stato fatto finora.

Miglior serie di sempre? Assolutamente no.

c'è troppo hollywood per essere la migliore serie di sempre

done75
08-09-2013, 11:24

Perchè, ci sono avversari in questo genere?

A meno che non passi ai film direi proprio di no.

SuperMariano81
09-09-2013, 09:25
La terza serie l'ho interpretata come una sorta di "passaggio". Ero rimasto entusiasta dalla prima serie, ho seguito con attenzione la seconda... ma sono rimasto un po' deluso dalla terza stagione.
Spero che nella quarta facciano vedere qualche battaglia epica, anziché parlarne soltanto come è stato fatto finora.

E pensar che l'assenza delle battaglie nella prima serie mi ha fatto piacere, almeno è stato dato maggiore spazio al racconto del libro piuttosto che alle scene swing-spum-spum-patum-patapum-crack-aia-morto :stordita:

Vorrei acquistare qualche nerdata, voi avete sfruttato il sito HBO?

uppettino :D

fukka75
09-09-2013, 17:10
scusate^^

e ch apsetti ad editare il tuo post mettendo lo spoiler? :asd::asd:

Gylgalad
09-09-2013, 18:17
e ch apsetti ad editare il tuo post mettendo lo spoiler? :asd::asd:

fatto :D

giacomo_uncino
09-09-2013, 19:23

LOL

:D

camillozzo
10-09-2013, 15:54
Segovax :sofico::sofico:

pover'uomo :asd::asd:

..e che ner****

Brrrrrrr che brivido ho provato!!!

J.C.
20-09-2013, 13:01
Ahah, ci sarà da prepararsi al peggio in futuro, Martin è rimasto così colpito da Breaking Bad da dichiarare che prenderà provvedimenti perchè nessuno dei suoi personaggi è spietato quanto Walter :D (anche se sinceramente avrei da ridire...).

PhoEniX-VooDoo
10-01-2014, 08:37
Game of Thrones' is returning on April 6th

The fourth season of Game of Thrones will premiere on April 6th, according to a new report in Variety, just shy of 10 months after season three ended. In the time since, the show has generated huge anticipation, with the finale standing as the most pirated show of 2013. The day will also see the premiere of Mike Judge's new tech-themed comedy Silicon Valley, along with the return of political satire Veep.

theverge (http://www.theverge.com/2014/1/9/5293516/game-of-thrones-is-returning-on-april-6)

Nicky
10-01-2014, 09:31
Ahah, ci sarà da prepararsi al peggio in futuro, Martin è rimasto così colpito da Breaking Bad da dichiarare che prenderà provvedimenti perchè nessuno dei suoi personaggi è spietato quanto Walter :D (anche se sinceramente avrei da ridire...).

non sono per niente d'accordo, Walter ha un lato umano, quella merda di Joffrey no :fagiano: :D

Comunque dopo anni di rifiuto a priori, ho ceduto, sono quasi alla fine della terza serie e mi sta venendo la tentazione di iniziare i libri.. :p

Gylgalad
10-01-2014, 09:59
non sono per niente d'accordo, Walter ha un lato umano, quella merda di Joffrey no :fagiano: :D

Comunque dopo anni di rifiuto a priori, ho ceduto, sono quasi alla fine della terza serie e mi sta venendo la tentazione di iniziare i libri.. :p

la serie tv andrebbe guardata dopo aver letto i libri secondo me ;)

Nicky
10-01-2014, 10:14

ormai è troppo tardi :stordita:

Gylgalad
10-01-2014, 10:19
ormai è troppo tardi :stordita:

puoi sempre iniziare a leggere i libri da dove hai finito la serie ;)

!fazz
10-01-2014, 10:22

spettacolare veramente

Paolosnz
11-01-2014, 21:51

Scoprendo la serie è non riuscendo ad aspettare Mi sono buttato sui libri... Straordinaria la coerenza al movie... Ma adesso che ho finito i libri? :-D

Inviato dettando dal mio note3

Nicky
12-01-2014, 21:20
puoi sempre iniziare a leggere i libri da dove hai finito la serie ;)

No way. Se devo leggere una saga la leggo dall'inizio...e ormai ho iniziato :D

Fantasma diablo 2
13-01-2014, 07:35
Scoprendo la serie è non riuscendo ad aspettare Mi sono buttato sui libri... Straordinaria la coerenza al movie... Ma adesso che ho finito i libri? :-D

Inviato dettando dal mio note3

Anch'io ho questo dubbio, la prossima stagione sarà la prima di cui non ho già letto il libro. Sui libri mi sono fermato al terzo ormai da anni, mi ero promesso che avrei continuato solo a saga conclusa, solo che poi hanno fatto la serie TV e adesso sono fregato..:D

J.C.
13-01-2014, 09:17
Trailer ufficiale season 4! (https://www.youtube.com/watch?v=xZY43QSx3Fk)
Very tasty :sbav: .

Gylgalad
13-01-2014, 11:44
Trailer ufficiale season 4! (https://www.youtube.com/watch?v=xZY43QSx3Fk)
Very tasty :sbav: .

:sbavvv:

PhoEniX-VooDoo
13-01-2014, 12:14
aprile sembra lontanissimo adesso

Gylgalad
13-01-2014, 20:25
aprile sembra lontanissimo adesso

il "segreto" è seguire una decina di serie allo stesso tempo :sofico:

-Mariello-
14-01-2014, 18:31
Direi che ho bisogno di leggere un riassuntino prima di ricominciare a vedere questa serie. :D

Trokji
14-01-2014, 18:51
Io non ho letto i libri. Cosa c'è da aspettarsi in questa quarta serie? I draghi sono diventati grandi e ci sarà la guerra finale per il trono di spade?

- Lke -
14-01-2014, 18:56
Io non ho letto i libri. Cosa c'è da aspettarsi in questa quarta serie? I draghi sono diventati grandi e ci sarà la guerra finale per il trono di spade?
fuochino...considerando che mancano solo millemila libri :D

Trokji
14-01-2014, 18:59
ahah.. allora ci saranno ancora molte altre serie giusto? bene! :D

- Lke -
14-01-2014, 19:41
ahah.. allora ci saranno ancora molte altre serie giusto? bene! :D
Vanno veloci, ma ce ne saranno diverse altre (non chiedetemi quante perchè non ho voglia di controllare :sofico: ).

Capozz
14-01-2014, 23:56
fuochino...considerando che mancano solo millemila libri :D

Millemila... ne mancano due! Il problema è che, conoscendo Martin, usciranno tra millemila anni :asd:

- Lke -
15-01-2014, 08:03
Millemila... ne mancano due! Il problema è che, conoscendo Martin, usciranno tra millemila anni :asd:
Mmh, no spe, in che senso?
Stando a wikipedia, la quarta stagione conclude "A Storm of Swords" (terzo libro della versione originale), quindi, nonostante abbiano pescato anche più avanti per alcune sottotrame, mancano di fatto 4 libri versione originale (già scritti o meno).
Cioè, facendo due conti a spanne, siamo al più a metà della serie, correggetemi se sbaglio.

J.C.
15-01-2014, 08:33
Ho un hype incredibile per questa serie. A differenza dello scorso anno sono curioso di vedere come evolverà la situazione su ogni singolo fronte.

Nicky
15-01-2014, 09:27
Mmh, no spe, in che senso?
Stando a wikipedia, la quarta stagione conclude "A Storm of Swords" (terzo libro della versione originale), quindi, nonostante abbiano pescato anche più avanti per alcune sottotrame, mancano di fatto 4 libri versione originale (già scritti o meno).
Cioè, facendo due conti a spanne, siamo al più a metà della serie, correggetemi se sbaglio.

i libri in inglese sono solo 5, se sono arrivati al terzo ne mancano solo due..no? :what:
o per 4 intendi anche ipotetici libri che dovrebbero uscire e fanno parte della saga? :stordita:

]Rik`[
15-01-2014, 09:38
in inglese per ora ne sono usciti 5 (che in italia per magia son diventati dodici :asd: ), ma ne dovranno uscire altri due.
al momento la serie tv, con la terza stagione, è arrivata a metà del terzo libro (inglese): A Storm of Swords

J.C.
15-01-2014, 09:54
Spero che Martin non sia così pigro da lasciare che la serie tv lo raggiunga prima di finire l'opera... insomma, ne ha di tempo, soprattutto se fanno due stagioni per libro. Mi preoccupa anche un pò il fatto che con tutti questi anni davanti gli attori più giovani si ritroveranno prima o poi a impersonare bambini pur avendo superato l'adolescenza. A meno di un recasting sarebbe peggio di Dawson's Creek :asd:.

Lanzus
15-01-2014, 10:00
La prossima stagione sarà sicuramente una bomba. La carne al fuoco è tanta e soprattutto ci sarà un po di azione ...

Mi preoccupa un po invece quella che sarà la quinta stagione, basata sul quarto libro: quel romanzo è un a tutti gli effetti una specie di "filler". Non succede assolutamente nulla di eclatante e Martins si va ad impelagare con la questione Greyjoy a cui non frega na ceppa a nessuno ... Probabilmente rimpasteranno con qualche capitolo del quinto libro. Di certo non possono mettere da parte Daeneris per una stagione televisiva intera ... vedremo.

Gylgalad
15-01-2014, 10:19
La prossima stagione sarà sicuramente una bomba. La carne al fuoco è tanta e soprattutto ci sarà un po di azione ...

Mi preoccupa un po invece quella che sarà la quinta stagione, basata sul quarto libro: quel romanzo è un a tutti gli effetti una specie di "filler". Non succede assolutamente nulla di eclatante e Martins si va ad impelagare con la questione Greyjoy a cui non frega na ceppa a nessuno ... Probabilmente rimpasteranno con qualche capitolo del quinto libro. Di certo non possono mettere da parte Daeneris per una stagione televisiva intera ... vedremo.

in effetti il quarto libro anche a detta di martin stesso divaga dall'azione principale per spostarsi sulle isole di ferro. ma siamo sicuri che sia divagare questo? perché se non ricordo male anche i greyjoy iniziano ad interessarsi all'est e a valinor.. quindi sarebbe solo un prologo per le azioni future che vedranno quasi tutte le case scontrarsi per la corona ancora una volta

PhoEniX-VooDoo
15-01-2014, 10:22
Spero che Martin non sia così pigro da lasciare che la serie tv lo raggiunga prima di finire l'opera... insomma, ne ha di tempo, soprattutto se fanno due stagioni per libro. Mi preoccupa anche un pò il fatto che con tutti questi anni davanti gli attori più giovani si ritroveranno prima o poi a impersonare bambini pur avendo superato l'adolescenza. A meno di un recasting sarebbe peggio di Dawson's Creek :asd:.

alla fine se uno guarda solo la serie non penso che diano poi cosi tanto "fastidio".
immagino che gia' adesso sono abbastanza grandicelli rispetto ai libri, no?

- Lke -
15-01-2014, 10:33
Se anche non usciranno mai gli ultimi due libri, la storia è già nota agli autori della serie, quindi ci penseranno loro a concluderla. It is known. :sofico:

Lanzus
15-01-2014, 10:49
alla fine se uno guarda solo la serie non penso che diano poi cosi tanto "fastidio".
immagino che gia' adesso sono abbastanza grandicelli rispetto ai libri, no?

I personaggi di Aria, Bran e Sansa nel libro sono molto giovani. La piu' grande mi sembra sia Sansa con 13 anni. Le situazioni in cui si trovano però non hanno assolutamente nulla di fanciullesco. Tant'è che questi possono essere interpretati anche da attori di età di molto superiore senza dover cambiare una virgola di script. Di conseguenza il problema non si pone.

J.C.
15-01-2014, 11:43
I personaggi di Aria, Bran e Sansa nel libro sono molto giovani. La piu' grande mi sembra sia Sansa con 13 anni. Le situazioni in cui si trovano però non hanno assolutamente nulla di fanciullesco. Tant'è che questi possono essere interpretati anche da attori di età di molto superiore senza dover cambiare una virgola di script. Di conseguenza il problema non si pone.

Sì, ma come continuità narrativa stona un pò se nell'arco di poche settimane o mesi ci ritroviamo un marmocchio di 10 anni che si trasforma in un 18enne barbuto alto 1m e 80. Bran e Arya erano piccoli comunque ad inizio show. Spero che il cambiamento non sia così evidente, anche se la sola idea di big Bran sulle spalle di Hodor mi fa scompisciare :D .
Ricordo in Lost che hanno letteralmente fatto sparire Walt dallo show perchè in pochi mesi era diventato Michael Jordan, quando nella serie erano passate poche settimane... ovviamente qui il problema non si porrebbe, potrebbero sempre aggiungere dei salti temporali rispetto alle vicende dei libri o in caso estremo passare al recasting.

Trokji
15-01-2014, 12:02
Ma chi sarà alla fine il re dei sette regni? Danaerys Targaryen? Sarei abbastanza sicuro, sono più incerto se possa diventarlo Jon Snow o Stannis Baratheon. Mi piacerebbe potesse diventarlo Tyron ma non vedo come sia possibile. Beh tiro a indovinare.. non ho idea di come prosegua la storia e non ho letto i libri. Però la Kalhesi ha conquistato tantissime città ed ha i draghi, e la gente la acclama, quindi penso sia la candidata più probabile. Tra l'altro è pure imparentata col re folle

Lanzus
15-01-2014, 12:04
Ma chi sarà alla fine il re dei sette regni? Danaerys Targaryen? Sarei abbastanza sicuro, sono più incerto se possa diventarlo Jon Snow o Stannis Baratheon. Mi piacerebbe potesse diventarlo Tyron ma non vedo come sia possibile. Beh tiro a indovinare.. non ho idea di come prosegua la storia e non ho letto i libri. Però la Kalhesi ha conquistato tantissime città ed ha i draghi, e la gente la acclama, quindi penso sia la candidata più probabile

Dubito che Martins voglia concludere con un finale cosi banale. Non mi stupirei al contrario se in qualche modo ci rimanesse secca ... :D

p.s.

Una chicca per chi non segue South Park

http://www.youtube.com/watch?v=zof2kdGrFjQ

Gylgalad
15-01-2014, 12:04
Ma chi sarà alla fine il re dei sette regni? Danaerys Targaryen? Sarei abbastanza sicuro, sono più incerto se possa diventarlo Jon Snow o Stannis Baratheon. Mi piacerebbe potesse diventarlo Tyron ma non vedo come sia possibile. Beh tiro a indovinare.. non ho idea di come prosegua la storia e non ho letto i libri. Però la Kalhesi ha conquistato tantissime città ed ha i draghi, e la gente la acclama, quindi penso sia la candidata più probabile

magari sotto spoiler ;)
comunque secondo me diventerà lei la regina e si sposerà con stannis!

Trokji
15-01-2014, 12:16
Non so.. io spero che Martin non concluda nella "banalità", sicuramente. Le altre opere di Martin che ho letto mi sono piaciute. quelle relative a questa serie non le ho lette. Però è vero, Martin ha fatto morire in modo inaspettato una serie di eroi positivi quasi del tutto (ovvero gli Stark per esempio) ed in modo inaspettato. Tutto è possibile, anche se non credo che alla fine abbiano la meglio personaggi del tutto negativi come Jeoffry o quasi del tutto come Jamie.. Jon Snow forse è un'altra linea possibile, perché potrebbe essere recuperato il suo appartenere a due mondi, al di là e di qua della barriera, ed al contempo le sue parentele con gli ultimi eredi degli Stark ed i loro "amici" lontani..poi tutto può essere, ma vedo improbabile che qualche personaggio nettamente nella storia fino a quel momento secondario diventi centrale nelle ultime stagioni ed abbia la meglio

Gylgalad
15-01-2014, 12:59
Non so.. io spero che Martin non concluda nella "banalità", sicuramente. Le altre opere di Martin che ho letto mi sono piaciute. quelle relative a questa serie non le ho lette. Però è vero, Martin ha fatto morire in modo inaspettato una serie di eroi positivi quasi del tutto (ovvero gli Stark per esempio) ed in modo inaspettato. Tutto è possibile, anche se non credo che alla fine abbiano la meglio personaggi del tutto negativi come Jeoffry o quasi del tutto come Jamie.. Jon Snow forse è un'altra linea possibile, perché potrebbe essere recuperato il suo appartenere a due mondi, al di là e di qua della barriera, ed al contempo le sue parentele con gli ultimi eredi degli Stark ed i loro "amici" lontani..poi tutto può essere, ma vedo improbabile che qualche personaggio nettamente nella storia fino a quel momento secondario diventi centrale nelle ultime stagioni ed abbia la meglio

esatto
con martin non si può mai dire, anche se certamente non sarà aria a diventare regina (le ultime parole famore^^) perché anche se il suo stile è quello di far morire i personaggi principali all'improvviso non può neanche discostarsi del tutto dalla tradizione fantasy!

3D Prophet III
20-01-2014, 07:19
Spero vivamente che dopo una terza stagione "di passaggio" con la quarta stagione la serie rialzi la testa e si riprenda il posto che le spetta (tra le migliori serie degli ultimi anni).

Ho amato la prima stagione, apprezzato la seconda... ma sono morto di noia nella terza. Ed a ben poco è valso il colpo di scena finale.

Sarebbe anche ora che qualche battaglia la facessero vedere, anziché parlarne e basta. Poteva passare nelle prime due stagioni, ormai siamo arrivati alla quarta... puoi inventarti mille trame e sottotrame ingarbugliate ed interessanti quanto vuoi: ma se da un epico-medievale-fantasy in cui parli di una guerra (di cui non fai vedere manco una battaglia degna di questo nome) te ne esci con qualcosa che via via sembra Beautiful, allora 'fanculo.

Gylgalad
20-01-2014, 10:08
ma se da un epico-medievale-fantasy in cui parli di una guerra (di cui non fai vedere manco una battaglia degna di questo nome) te ne esci con qualcosa che via via sembra Beautiful, allora 'fanculo.

sarà ancora abbastanza "beautiful" per un po' fidati :muro:

PhoEniX-VooDoo
20-01-2014, 10:15
bhe ma la storia e' quella, non e' che si possono inventare i colpi di scena e le battaglie a caso :D

Trokji
20-01-2014, 10:57
Beh ma il problema delle battaglie almeno nella prima stagione era un problema di budget. Ora però che hanno avuto ascolti altissimi per 3 stagioni in effetti potrebbero realizzare qualche battaglia o perlomeno qualche combattimento più concitato e spettacolare. In genere ho avuto l'impressione che a parte pochi casi preferissero evitare queste cose, probabilmente troppo onerose in termini di effetti speciali

J.C.
20-01-2014, 15:16
Beh ma il problema delle battaglie almeno nella prima stagione era un problema di budget. Ora però che hanno avuto ascolti altissimi per 3 stagioni in effetti potrebbero realizzare qualche battaglia o perlomeno qualche combattimento più concitato e spettacolare. In genere ho avuto l'impressione che a parte pochi casi preferissero evitare queste cose, probabilmente troppo onerose in termini di effetti speciali

Mi sa che si saranno sempre limitazioni dovute al budget: fai conto che ci sono un sacco di attori e location diverse, effetti speciali generalmente di buon livello e costumi di ottima fattura. Normalmente spendono già sui 6 milioni di $ per puntata, scene di massa realistiche risulterebbero troppo costose... ho letto che inizialmente avevano problemi a mostrare anche la battaglia di Blackwater, poi l'HBO per una volta ha concesso un bonus. Speriamo che ricapiti in qualche occasione importante...

Trokji
20-01-2014, 15:44
In fatti guarda, pensavo "come realizzeranno i draghi?" pensando che venisse fuori qualcosa di visibilmente irrealistico. Invece i draghi sono venuti bene secondo me (anche se per ora è solo l'inizio).. certo tutto è perfettibile ma per ora è ok. Magari qualche estraneo potevano realizzarlo meglio però come qualità ci siamo. Meglio così che tante cose visibilmente irrealistiche e fatte male che farebbero scadere l'ottima qualità della serie. Però sarebbe bello vederla anche qualche battaglia e delle cose spettacolari, anche perché immagino nella storia siano più che contemplate

3D Prophet III
20-01-2014, 19:05
bhe ma la storia e' quella, non e' che si possono inventare i colpi di scena e le battaglie a caso :D

Non occorre inventare nulla: basterebbe che mostrassero ciò di cui parla circa il 90% dei personaggi. :asd:

Che poi non avendo letto i libri, non so nemmeno com'è concepita la serie. Nasce come libera interpretazione? E' una trasposizione fedele? Oppure un adattamento?

Trokji
20-01-2014, 20:36
Anche io non ho letto il libro. Però hai ragione, nel senso che per esempio nelle prime parti della prima serie Jamie parla con un altro tizio che ora non ricordo chi sia delle battaglie che hanno fatto insieme. Anche altre volte questo succede.. ma alla fine quali battaglie si vedono? ben poche. Ancora, guarda caso quando Tyron Lannister assolda quei barbari e fanno la loro prima battaglia rimane accidentalmente accoppato, e guarda caso la battaglia si svolte dal punto di vista di Tyron stesso, ovvero buio perché aveva perso conoscienza, e si risveglia solo alla fine. Vabè sono stratagemmi chiaramente. Alla fine si vede giusto qualche duello in realtà, ma anche questi non è che ce ne siano a bizzeffe e chissà come spettacolari. Il successo del film è stato fatto chiaramente su una storia avvincente, personaggi "moderni" (ci sono ben pochi che sono tutti cattivi o tutti buoni, la maggior parte hanno lati chiari e scuri e per chi è cattivo spesso si capiscono le ragioni o vengono fatte intuire) che benché in un mondo fantasy propongono una serie di problemi odierni e su una scelta di attori di alto livello e spesso azzeccati per i loro personaggi. Se riuscissero a curare meglio i duelli, le battaglie e gli effetti speciali su larga scala sarebbe la ciliegina sulla torta, senza però sfociare nella ricerca della spettacolarità a tutti i costi a volte come si è visto nella saga del signore degli anelli

Fantasma diablo 2
21-01-2014, 17:00
Anche io non ho letto il libro. Però hai ragione, nel senso che per esempio nelle prime parti della prima serie Jamie parla con un altro tizio che ora non ricordo chi sia delle battaglie che hanno fatto insieme. Anche altre volte questo succede.. ma alla fine quali battaglie si vedono? ben poche. Ancora, guarda caso quando Tyron Lannister assolda quei barbari e fanno la loro prima battaglia rimane accidentalmente accoppato, e guarda caso la battaglia si svolte dal punto di vista di Tyron stesso, ovvero buio perché aveva perso conoscienza, e si risveglia solo alla fine. Vabè sono stratagemmi chiaramente. Alla fine si vede giusto qualche duello in realtà, ma anche questi non è che ce ne siano a bizzeffe e chissà come spettacolari. Il successo del film è stato fatto chiaramente su una storia avvincente, personaggi "moderni" (ci sono ben pochi che sono tutti cattivi o tutti buoni, la maggior parte hanno lati chiari e scuri e per chi è cattivo spesso si capiscono le ragioni o vengono fatte intuire) che benché in un mondo fantasy propongono una serie di problemi odierni e su una scelta di attori di alto livello e spesso azzeccati per i loro personaggi. Se riuscissero a curare meglio i duelli, le battaglie e gli effetti speciali su larga scala sarebbe la ciliegina sulla torta, senza però sfociare nella ricerca della spettacolarità a tutti i costi a volte come si è visto nella saga del signore degli anelli

Alla fine è il libro ad essere così...è basato su tante storie intrecciate, infatti ogni capitolo ha il nome del personaggio. Anzi secondo me hanno fatto un ottimo lavoro, sono riusciti a dare un senso di continuità cosa non semplice per questo genere di libri...

J.C.
10-02-2014, 07:25
Gustosa anteprima della 4° stagione :sbav: . (https://www.youtube.com/watch?v=J5iS3tULXMQ&feature=youtu.be)
Il drago alla fine :eek: !

J.C.
17-02-2014, 07:47
Nuovo trailer :) ! (https://www.youtube.com/watch?v=d2ZNaLQD60Y)

fukka75
17-02-2014, 09:26
non lo vedo manco sotto tortura :O:O

J.C.
17-02-2014, 10:01
non lo vedo manco sotto tortura :O:O

Ma goditeli senza spararti seghe mentali, tanto non mostrano mai nulla di essenziale :D .

PhoEniX-VooDoo
17-02-2014, 11:39
Ma goditeli senza spararti seghe mentali, tanto non mostrano mai nulla di essenziale :D .

anche se la parte dove si vede

theon greyjoy a cavallo con tanto di armatura

è un po spoilerosa, considerando come era conciato nella terza stagione.. :D

J.C.
17-02-2014, 12:08
anche se la parte dove si vede

theon greyjoy a cavallo con tanto di armatura

è un po spoilerosa, considerando come era conciato nella terza stagione.. :D

Tanto meglio, serve ad invogliare visto che la sua parte era la più inutile nella scorsa stagione. Poi si sapeva che la sorella era in viaggio per liberarlo.

johnny24
20-02-2014, 00:44
Aspetto con ansia la season nuova. Tra i migliori telefilm in circolazione!

J.C.
13-03-2014, 15:16
Segnalo per chi voglia rinfrescarsi la memoria che è uscito uno speciale riassuntivo della scorsa stagione con interviste agli attori, spoiler free.

Gylgalad
13-03-2014, 15:17
Segnalo per chi voglia rinfrescarsi la memoria che è uscito uno speciale riassuntivo della scorsa stagione con interviste agli attori, spoiler free.

uscito dove?^^

J.C.
13-03-2014, 15:26
uscito dove?^^

Ops, here :D . (https://www.youtube.com/watch?v=38hnsgqf8O0)

-Mariello-
13-03-2014, 19:12
Ops, here :D . (https://www.youtube.com/watch?v=38hnsgqf8O0)

Mi serviva proprio un bel riassuntino! :D

Stormblast
14-03-2014, 15:23
super spoiler, da evitare per chi non ha già letto la saga:

ieri sera sono arrivato alla parte in cui alcuni guardiani accoltellano Snow...
avrei giurato sarebbe stato uno dei protagonisti fino alla fine... e invece Martin n. 1

Gylgalad
14-03-2014, 15:59
super spoiler, da evitare per chi non ha già letto la saga:

ieri sera sono arrivato alla parte in cui alcuni guardiani accoltellano Snow...
avrei giurato sarebbe stato uno dei protagonisti fino alla fine... e invece Martin n. 1

infatti lo sarà ;)

Stormblast
14-03-2014, 16:22
infatti lo sarà ;)

non dirmi che lo fa resuscitare! o forse non l'hanno ammazzato del tutto?

roccia1234
14-03-2014, 16:33

Secondo me tira in ballo le sue capacità di skinchanger ;) .
Ci sono troppi pochi dettagli sull'accoltellamento per darlo per morto, imho.

Gylgalad
14-03-2014, 16:49

la seconda
e comunque questa non sarà la sola "resurrezione" eheh

fukka75
29-03-2014, 12:21
Per chi aspettasse l'edizione italiana: la s4 inizia su sky sul nuovo (parte il 9 aprile) canale SkyAtlantic (pacchetto SkyTV, quindi visibile a tutti gli abbonati, vecchi e nuovi: le precedenti stagioni invece erano state trasmesse Su SkyCinema) il 18 aprile

Gylgalad
29-03-2014, 13:37
Per chi aspettasse l'edizione italiana: la s4 inizia su sky sul nuovo (parte il 9 aprile) canale SkyAtlantic (pacchetto SkyTV, quindi visibile a tutti gli abbonati, vecchi e nuovi: le precedenti stagioni invece erano state trasmesse Su SkyCinema) il 18 aprile

buono caspita!

cagnaluia
07-04-2014, 07:31
allora come è andata "la prima" ? :D

PhoEniX-VooDoo
07-04-2014, 07:55
la guardo stasera, non vedo l'ora :cool:

Simonex84
07-04-2014, 07:58
Io aspetto sky Atlantic, ma non ho capito se la versione originale ha anche i sottotitoli oppure no?
L'accento british mi risulta un po' ostico, gli americani sono più facili da capire :)

fukka75
07-04-2014, 08:18
Su SkyAtlantic il 9 parte la versione in lingua originale sottotitolata, il 18 quella doppiata

Deids
07-04-2014, 08:37
L'accento british mi risulta un po' ostico, gli americani sono più facili da capire :)

Solitamente è il contrario :D
Gli americani hanno un inglese strascicato a differenza della patria di origine dove c'è una dizione perfetta (recitazione alla pari di Weather forecast e Newscast), che a molti dà fastidio, compresi gli ammerigani :asd:

Simonex84
07-04-2014, 09:04
Solitamente è il contrario :D

Gli americani hanno un inglese strascicato a differenza della patria di origine dove c'è una dizione perfetta (recitazione alla pari di Weather forecast e Newscast), che a molti dà fastidio, compresi gli ammerigani :asd:

Lo so ma avendo imparato l'inglese dagli americani ormai sono tarato su quell'accento

Però con i sub sono a posto quando non capisco una parola la leggo, l'ideale però sarebbe avere i sub in inglese, ma non si può pretendere troppo da Sky 😄

fukka75
07-04-2014, 09:49
Non è detto che non saranno disponibili anche i sub in inglese su sky (magari non nella versione in lingua originale, che avrà probabilmente i sub ITA "obbligatori", ma in quella doppiata dovrebbero essere presenti anche quelli inglesi, così come la lingua, ovviamente)

Stormblast
07-04-2014, 10:42
credo aspetterò la versione cecoslovacca con sottotitoli in ceceno stretto.

adoro complicarmi la vita... :D

PhoEniX-VooDoo
07-04-2014, 10:45
su ITA SA sono gia usciti :cool:

invece Top Gear 21x06 e' in revisione da tipo 3 settimane :stordita:

-Mariello-
07-04-2014, 13:24
Ma su "calci nel sedere"(:fagiano:) non trovo la puntata a 720p...:stordita:

fukka75
07-04-2014, 13:56
ragazzi, evitate i rifeimenti a siti e affini, anche se velati e/o camuffati.....

xxxyyy
07-04-2014, 14:28
Ma itasa bisogna registrarsi, subsfactory no. E' cosi' meglio itasa?

Simonex84
07-04-2014, 14:42
Ma itasa bisogna registrarsi, subsfactory no. E' cosi' meglio itasa?

Nettamente meglio, e poi non vedo quale problema possa essere la registrazione, alla fine è un forum

Capozz
07-04-2014, 21:23
Nettamente meglio, e poi non vedo quale problema possa essere la registrazione, alla fine è un forum

Quoto, molto meglio ITASA.

fluke81
07-04-2014, 23:57
questa puntata si puo riassumere in chickens :O

The_Sorrow
08-04-2014, 15:28
Dai era giusto per allacciare...penso che già da domenica iniziamo a ridere :cool:

zerothehero
08-04-2014, 15:52
Sto seguendo anch'io, vediamo come evolve la situazione...i pressupposti ci sono per una totale disfatta dei miei beniamini :asd:

3D Prophet III
09-04-2014, 09:19
questa puntata si puo riassumere in chickens :O

Ci stava bene, il Mastino mi ha ricordato non poco il mitico Bud Spencer dei tempi d'oro. :asd:

PhoEniX-VooDoo
09-04-2014, 09:52
ma la mamma della futura sposa di Joffrey vive nel parco? :asd:

davide87
09-04-2014, 12:36
ma la mamma della futura sposa di Joffrey vive nel parco? :asd:
nonna forse no ?

-Mariello-
09-04-2014, 13:38
Joffrey DEVE morire!

zerothehero
09-04-2014, 19:00
Che figa però
https://www.google.it/search?q=natalie+dormer&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=f4pFU6-BD-eI7AaDjoCYDw&sqi=2&ved=0CAYQ_AUoAQ&biw=960&bih=456

:O

-Mariello-
09-04-2014, 19:37
Che figa però
https://www.google.it/search?q=natalie+dormer&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=f4pFU6-BD-eI7AaDjoCYDw&sqi=2&ved=0CAYQ_AUoAQ&biw=960&bih=456

Secondo me, tra tutte, vince la nipote di Chaplin, Oona. :p

done75
09-04-2014, 19:49
Tutta la vita Daenerys Targaryen :asd:

http://www.porn.com/blog/wp-content/gallery/emilia-clarke-new-gallery/emilia-clarke-closeup.jpg

cagnaluia
10-04-2014, 08:12
Che figa però

non mme piace...

cagnaluia
10-04-2014, 08:14
Joffrey DEVE morire!

eh si è un gran stronXXXone! bisognerebbe impalarlo prima o poi.. :D

J.C.
11-04-2014, 16:08
Buon inizio.
Il nuovo arrivo a king's landing (di cui ho già scordato il nome) sembra interessante. Molto belli i draghi, ora mi sa che non li rivedremo da vicino sino al finale per motivi di budget :D .
CHICKENS! (https://www.youtube.com/watch?v=sJCBRepFi2g)

cagnaluia
11-04-2014, 19:22
bello spot! hahaha

xxxyyy
12-04-2014, 14:17
Che balle pero' quando cambiano gli attori.
Quello che faceva Daario Naharis sembrava un ruolo importante nella terza stargione, perche' cambiarlo?
Posso capire La Montagna che si e' appena visto nella prima e suppongo entri in gioco adesso.
:boh:

greyhound3
13-04-2014, 09:20
Che balle pero' quando cambiano gli attori.
Quello che faceva Daario Naharis sembrava un ruolo importante nella terza stargione, perche' cambiarlo?
Posso capire La Montagna che si e' appena visto nella prima e suppongo entri in gioco adesso.
:boh:

esatto...il vecchio attore era molto piu carismatico e particolare (uno degli attori meglio riusciti della scorsa stagione)....questo sembra un tizio qualunque (anzi sembra il gemello di ser. friendzone)

3D Prophet III
13-04-2014, 15:28
Siccome di attori ce ne sono giusto tre/quattro nel cast... se iniziano pure a cambiarli non ci si capisce più un cazzo. Cominciamo male.

davide87
13-04-2014, 16:08
http://www.cinefilos.it/serietv/wp-content/uploads/sites/3/2014/04/Game-of-Thrones-4.jpg
Uguali... :doh:

Brightblade
13-04-2014, 16:47
Infatti ammetto che quando è entrato in scena non riuscivo proprio a capire chi fosse sto personaggio, poi ho intuito il cambio attore.

PhoEniX-VooDoo
13-04-2014, 17:16
prenderne uno con i capelli lunghi o mettergli la parrucca no? :fagiano:

PhoEniX-VooDoo
14-04-2014, 09:58
appena visto il secondo episodio :eek: :eekk: :cincin: