View Full Version : [Telefilm] Game of Thrones
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
in una puntata della settima stagione il NK spegneva le fiamme al suo passaggio, quando prende la Lancia e avanza. (7x06)
Alla fine non è una cosa così assurda se... se avessero spiegato chi era o cosa fosse.
Siamo in un mondo fantasy con un personaggio mistico, non era difficile spiegare concretamente l'evento.
L'hanno usato per fare una cosa spettacolare, a me non mi ha particolarmente infastidito logicamente. Non è un'assurdità.
Ripeto, andava raccontato ma è propria la cosa che è stata completamente persa per tutta la stagione: il racconto.
https://www.corriere.it/spettacoli/19_maggio_29/game-of-thrones-kit-harington-ricoverato-rehab-stress-abuso-d-alcol-1b754d24-81e6-11e9-85de-e7ad434bc7c9.shtml
pieno di soldi e con un gran figa per moglie, non capiro mai come cazzo fanno a cadere in depressione
Altair[ITA]
29-05-2019, 11:44
La depressione è una malattia che va ben oltre queste cose :)
ps: non mi riferisco alla cosa dell'articolo, ma in generale: chi dice sempre "ma come? era pieno di soldi e donne a palate, come ha fatto ad ammazzarsi / cadere in depressione?" è in forte errore. Quel male che ti divora dentro non è legato ai beni materiali, a volte neanche agli affetti.
Scusate l'off-topic, ma ci tenevo a rispondere.
Er Monnezza
29-05-2019, 12:06
il punto non e' la conclusione della serie, ma COME si e' arrivato a tale conclusione.
Ad esempio, mi sta anche bene (non e' spoiler visto che sono passate svariate puntate) che il NK sia ucciso da Arya, la profezia, gli occhi blu ecc ecc.
E' completamente senza senso COME lo uccide, 5 minuti prima i nightwalker sentivano le gocce di sangue, ed ora arriva arya "come una catapulta" e li frega tutti?
Potevano ucciderlo in mille altri modi, non cosi'.
Mi sta bene anche l'ultima puntata fino alla
morte di Dany per mano di Jon, ma tutto cio' che accade dopo e' completamente in contrasto con 8 anni di serie, a partire dai siparietti comici nel "concilio", ma che roba è? Poi verme grigio fino ad allora, innamorato di Missandei la vede morire davanti a se, fedele alla regina con tutti gli immacolati...ok prendo le terre e mi va bene che jon vada a nord? Ma dai...
Sansa regina del Nord, ok va bene...ma che cacchio "nord libero" e tutti si certo come vuoi... ma dai...
Ripeto le scelte finali sono anche condivisibili, il punto e' il come ci sono arrivati che stona completamente.
In realtà Verme Grigio e gli Immacolati non hanno accettato le terre che gli erano state offerte :
Gli erano state offerte le terre dell'altopiano, immagino la zona di Alto Giardino (ex proprietà di Casa Tyrell, poi andata al mercenario Bronn). Se invece noti quando la flotta sta salpando, Verme Grigio ordina di fare rotta per l'isola di Naath, che è la terra di origine di Missandei. Se torniamo indietro di alcune puntate, durante un dialogo tra Verme Grigio e Missandei lui le chiedeva della sua terra d'origine, lei rispondeva che era un'isola di gente pacifica che non si sapeva difendere dai propri vicini; e Verme Grigio allora le aveva promesso che alla fine della guerra ci sarebbero andati assieme, e che gli Immacolati avrebbero protetto la sua gente.
https://www.corriere.it/spettacoli/19_maggio_29/game-of-thrones-kit-harington-ricoverato-rehab-stress-abuso-d-alcol-1b754d24-81e6-11e9-85de-e7ad434bc7c9.shtml
pieno di soldi e con un gran figa per moglie, non capiro mai come cazzo fanno a cadere in depressione
Tenendo presente che l'articolo non parla affatto di depressione, è cmq una
è una malattia in cui può cadere chiunque, benestante o meno, felice o
perennemente arrabbiato.
Prendiamola a ridere, a forza di dire "è la mia regina" è ovvio che sia andato in depressione.
doctor who ?
29-05-2019, 19:07
Con la fine che ha fatto dopo essere stato il KING IN DE' NORFFFH ci stà spaccarsi di vodka :read:
Dreammaker21
30-05-2019, 11:41
No so se è correlato ma l'ultima stagione era bello gonfio.
https://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/kit-harington-addio-tra-le-lacrime-sul-set-di-game-of-thrones-ho-il-cuore-spezzato/335922/336518?ref=RHPPRB-BS-I0-C4-P1-S3.4-T1
Diciamo che è sempre molto difficile staccarsi dal personaggio che ti ha reso celebre, sia emotivamente che professionalmente (sarà sempre visto come jon snow)
La seconda parte della frase può non essere veritiera qualora tu sia un attore dalle buone qualità, ma kit a recitare è un cane quindi...boh, mi sa che lo vedremo come commesso al mc donald'
;46240776']La depressione è una malattia che va ben oltre queste cose :)
ps: non mi riferisco alla cosa dell'articolo, ma in generale: chi dice sempre "ma come? era pieno di soldi e donne a palate, come ha fatto ad ammazzarsi / cadere in depressione?" è in forte errore. Quel male che ti divora dentro non è legato ai beni materiali, a volte neanche agli affetti.
Scusate l'off-topic, ma ci tenevo a rispondere.
Certamente, anche se loro hanno la possibilità di mandare tutto a fanculo e ricaricarsi un mese in Polinesia (per dire un posto a caso), cosa che potrebbe aiutare, io al massimo prendo un Ryanair low cost e l' Airbnb che ci scappa :asd: tanto meno è fattibile andare in un centro da chissà quanti soldi.
Per me gli manca espressività in maniera assurda per essere un attore, ma non è l'unico attore scarso di game of Thrones, poi a volte in un personaggio ci stai bene e va bene così.
ma kit a recitare è un cane quindi...boh, mi sa che lo vedremo come commesso al mc donald'Cavolo, gli vuoi proprio male porello :asd::asd:
Non è che gli voglia male, però non sa proprio recitare
Magari mi smentisce e domani diventa il nuovo nicholson, però al momento è veramente tremendo
Ovviamente mi riferivo al suo futuro da cameriere McD :D:D
beh GoT è pieno di attori veramente cani, finito il traino della serie credo che torneranno a servire panini al mc :asd:
McRooster23
31-05-2019, 09:41
Rik`[;46244117']beh GoT è pieno di attori veramente cani, finito il traino della serie credo che torneranno a servire panini al mc :asd:
Beh Sophie Turner non mi sembra se la passi tanto male con la sua parte nel nuovo X-Men :asd:
Anche la Williams farà parte del cast del nuovo film degli X-Men l'anno prossimo, Coster-Waldau è già comparso in molti film, la Clarke è in piena corsa e fa un film all'anno, Dinklage vabbè, non lo si è certo scoperto con GoT, altri attori che erano già noti ben prima della serie (Lena Headey, Sean Bean, Charles Dance, Jonathan Price, Natalie Dormer, Iain Glen).
Tutti al McD è un po' troppo :asd::asd:
Poi vabbè, ci sta che molte delle comparse e ruoli da comprimari tornino nel dimenticatoio
doctor who ?
31-05-2019, 15:16
Beh Sophie Turner non mi sembra se la passi tanto male con la sua parte nel nuovo X-Men :asd:
E ci godremo per anni la sua unica faccia, che possiamo chiamare "non so che cazzo sta succedendo, ma sono mediamente turbata"
la clarke e la turner sono attrici agghiaccianti, spero che nessuno sostenga il contrario :asd:
La clarke ha i sopracciglioni che un po' la aiutano 😂
doctor who ?
31-05-2019, 15:47
La clarke ha i sopracciglioni che un po' la aiutano 😂
Hanno vita propria quelle cose
ninja750
17-06-2019, 15:09
Avete letto di Lena Headey che ha preso il milione tondo tondo per starsene alla finestra a sorseggiare vino?
beh direi che a livello interpretativo è la migliore attrice del cast
PichRedBlack88
19-07-2019, 18:13
Leggo che tutti parlano del finale deludente :D non ho il coraggio di vedere le ultime puntate, mi butto? :D
Timewolf
19-07-2019, 18:43
Leggo che tutti parlano del finale deludente :D non ho il coraggio di vedere le ultime puntate, mi butto? :D
il problema non e' tanto cio' che accade, ma come accade
PichRedBlack88
19-07-2019, 18:51
il problema non e' tanto cio' che accade, ma come accade
mmm addirittura?! vabè penso ormai dopo essere arrivato fin qui, devo farlo ;) ma da rimanerci proprio di merda? :D
Male che va hai perso solo (poco) tempo, quindi perchè no?
Quoto anche io Timewolf: non cosa (in linea di massima) ma come.
PichRedBlack88
19-07-2019, 20:53
Male che va hai perso solo (poco) tempo, quindi perchè no?
Quoto anche io Timewolf: non cosa (in linea di massima) ma come.
hai ragione :Prrr: lo vedrò, vi farò sapere eheh
Timewolf
19-07-2019, 21:55
mmm addirittura?! vabè penso ormai dopo essere arrivato fin qui, devo farlo ;) ma da rimanerci proprio di merda? :D
si ormai vedi...anche se la terza puntata la vedrai poco :asd:
PichRedBlack88
19-07-2019, 22:34
si ormai vedi...anche se la terza puntata la vedrai poco :asd:
:rolleyes:
Comunque a livello visivo la ritengo splendida.
Sicuramente la stagione migliore di tutta la serie.
Almeno questo glielo devo concedere.
tranne la 3a puntata, che si è vista molto poco :rotfl:
Comunque a livello visivo la ritengo splendida.
Sicuramente la stagione migliore di tutta la serie.
Almeno questo glielo devo concedere.
visto quanto è salito il budget andando avanti con le stagioni mi pare il minimo...
Animatronio
23-07-2019, 13:55
in che senso ti butti? dal balcone per quanto è stata fatta male la stagione? :D
Non credevate mica fosse finita qui, vero? :sofico: :sofico:
Terminate le riprese del pilot del primo spinoff/prequel (intitolato Bloodmoon, ed ambientato alcuni millenni prima degli eventi di GoT, nell'Età degli Eroi), pare che HBO abbia intenzione di produrre un altro spinoff, stavolta dedicato alla casata dei Targaryen, basato sul libro Fire and Blood, che racconta gli eventi dell'ascesa e caduta di Aegon e dei suoi successori
baroneVonToben
13-09-2019, 10:00
grazie dell'info:cincin:
dr-omega
14-09-2019, 21:32
Mah, io mi sa che passo.:stordita:
Non credevate mica fosse finita qui, vero? :sofico: :sofico:
Terminate le riprese del pilot del primo spinoff/prequel (intitolato Bloodmoon, ed ambientato alcuni millenni prima degli eventi di GoT, nell'Età degli Eroi), pare che HBO abbia intenzione di produrre un altro spinoff, stavolta dedicato alla casata dei Targaryen, basato sul libro Fire and Blood, che racconta gli eventi dell'ascesa e caduta di Aegon e dei suoi successori
A quanto pare il primo sipnoff è stato cancellato, nonostante le riprese del pilot ormai concluse ed il lavoro di montaggio rivisto già due volte; mancano cmnq ancora conferme ufficiali da parte di HBO
Altair[ITA]
30-10-2019, 08:52
il carro got è passato.
solo quelli della amc con twd non lo hanno capito
Magari di spinoff ne volevano fare solamente 1 sin dall'inizio poi fra i 2 hanno deciso di tagliare il primo. Magari è più vendibile un telefilm tratto da un libro.
Mah, non giri il pilot di uno, facendo due montaggi (segno quindi che lo vuoi), non avendo la certezza di realizzarlo.......
Più probabile che sia uscita fuori una ciofeca ed abbiano deciso di evitare altri sprechi di denaro
Il_Grigio
05-11-2019, 13:46
Mah, non giri il pilot di uno, facendo due montaggi (segno quindi che lo vuoi), non avendo la certezza di realizzarlo.......
Questa invece è proprio la definizione di "pilot". :stordita:
Un pilot è un episodio di prova, che si realizza per presentare l'idea ad un network, senza ancora aver garanzie sul resto della serie.
E' un modo per presentare il concept agli investitori e sondare l'interesse di un pubblico di prova.
Insomma, è una dimostrazione delle potenzialità di una serie, nella speranza di ottenere un'approvazione ufficiale.
Se poi la serie viene messa in produzione, il pilot potrebbe diventarne il primo episodio, ma potrebbe anche essere scartato e rigirato ex-novo (magari con modifiche, budget diverso etc).
Che è esattamente quello che ho detto io: la serie era in progetto, hanno fatto il pilot, è venuto una schifezza, serie cancellata; non è che fai un pilot di uina serie che non vuoi fare...
pare che HBO abbia intenzione di produrre un altro spinoff, stavolta dedicato alla casata dei Targaryen, basato sul libro Fire and Blood, che racconta gli eventi dell'ascesa e caduta di Aegon e dei suoi successorispinoff confermato, la produzione inizierà il prossimo anno: si intitolerà House of the dragon
Paddy Considine è Re Viserys I, Matt Smith è il principe Daemon, suo fratello, Emma D'Arcy è la principessa Rhaenyra, figlia del Re, Olivia Cooke è Alicent Hightower, figlia del Primo Cavaliere.
Stiamo a vedere se farà la fine dell'altro :asd::asd:
Therinai
28-12-2020, 20:31
edit :stordita:
Più che altro, che almeno inizi, visto come è finito l'altro.....
Primo teaser per House of the Dragon
https://www.youtube.com/watch?v=fNwwt25mheo
cagnaluia
06-10-2021, 14:52
Primo teaser per House of the Dragon
https://www.youtube.com/watch?v=fNwwt25mheo
spiega please.. dove si pone nella saga? :O
spiega please.. dove si pone nella saga? :O
200 anni prima della saga, dovrebbe raccontare le gesta di Eagon il conquistatore.
Nuovo trailer per House of the dragon, in onda su SKY dal 22/8
https://www.youtube.com/watch?v=_N3sZPzPXWQ
Gli autori della serie sono gli stessi o ci sono variazioni?
Immagino che la serie non sia supportata da libri già pubblicati giusto?
stefano76
07-05-2022, 09:00
Nuovo trailer per House of the dragon, in onda su SKY dal 22/8
https://www.youtube.com/watch?v=_N3sZPzPXWQ
E' un copia/incolla praticamente. Evviva il coraggio e l'originalità. :fagiano:
rocksolid
07-05-2022, 12:04
Si svolge 200 anni prima... ascesa e caduta dei Targaryen
Trailer inglese https://www.youtube.com/watch?v=Wg86eQkdudI
Comunque quelli di HBO ci sanno fare, a me è molto piaciuta anche la serie Chernobyl
Segue semplicemente(?) le vicende della danza dei draghi. Di meteriale ne hanno già parecchio, per quanto sicuramente mescoleranno qualche carta in tavola
cagnaluia
09-05-2022, 07:35
..il 21 Agosto una serie sui draghi.. mah :fagiano: :D
E' un copia/incolla praticamente. Evviva il coraggio e l'originalità. :fagiano:Pigliatela con Martin allora :asd::asd:
Primo teaser della s2 di House of the dragon, prevista per la prossima estate sempre su SKY
https://www.youtube.com/watch?v=lozzBEMenYg
Therinai
06-12-2023, 17:31
Primo teaser della s2 di House of the dragon, prevista per la prossima estate sempre su SKY
https://www.youtube.com/watch?v=lozzBEMenYg
:sbav:
Il primo è stato molto bello.. speriamo anche questo sia a quel livello
I due nuovi trailer per la s2 di House of the dragon, dal 12 giugno
Trailer verde (https://www.youtube.com/watch?v=dhnUxF9stQ8)
Trailer nero (https://www.youtube.com/watch?v=NLnPgkN7-zU)
Partita ieri la s2 su SKY
Therinai
18-06-2024, 19:06
Partita ieri la s2 su SKY
Vista, molto interessante, ma è un'introduzione agli eventi... che spero non arriveranno tra 6 episodi con riempitivi nel mentre :v
cagnaluia
24-06-2024, 07:25
ciao, ho cominciato a guardarla l'altra sera ma non sono riuscito a finirla se non con FF -->>>> ... boh non mi piace più.
Poi, secondo me, c'è un problema con la scelta degli attori-personaggi.. ben pochi mi danno soddisfazione di essere quelli giusti al posto giusto... cosa ne pensate?
Therinai
24-06-2024, 17:36
ciao, ho cominciato a guardarla l'altra sera ma non sono riuscito a finirla se non con FF -->>>> ... boh non mi piace più.
Poi, secondo me, c'è un problema con la scelta degli attori-personaggi.. ben pochi mi danno soddisfazione di essere quelli giusti al posto giusto... cosa ne pensate?Bah, se non ti convince passa ad altro. Stasera vedo la seconda puntata, io suppongo che ci sarà da aspettare prima che la stagione ingrani, ma magari mi sbaglio. Fatto sta che se non ti piacciono neanche gli attori c'è poco da fare, quelli sono.
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
DelusoDaTiscali
29-06-2024, 06:23
Sto aspettando che si concluda la stagione (ad agosto se non erro...) perché guardare un episodio a settimana non è nelle mie capacità mnemoniche se poi i personaggio "principali" sono più di 20 (cfr wikipedia) come in questo caso anche guardare un episodio al giorno diventa un' impresa.
Nel frattempo noto che gli episodi programmati della seconda stagione sono scesi ad 8, cosa che in genere non è di buon auspicio per i contenuti (o gli episodi sono di meno perché gli autori non sono riusciti ad inventarne di più o perché la produzione ci ha messo meno soldi...)
Per me ottima s2, ma come si fa a chiuderla in questo modo? :muro: :muro:
Va bene il cliffhanger, ma questi hanno esagerato :cry: :cry:
p.s.
La serie dovrebbe concludersi alla quarta stagione: la s3 è già stata autorizzata, con la pre-produzione al via l'anno prossimo, quindi se ne parlerà per il 2026 per la messa in onda
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.