PDA

View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] FIFA 11

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13

miciopazzo198x
28-10-2010, 13:44
Ultimate Team......:O

Il porblema non è crederci o meno, è incredibile che tu non abbia problemi con Fifa e sia sempre tutto perfetto........:rolleyes:

Gioco campionati, amichevoli con gli amici su Xbox Live, qualche partita offline... io non percepisco velocità fastidiose. Mi sembra tutto normale.
E non solo a me perchè non tutti si lamentano della velocità.

Anzi ho anche provato a cambiare quella cosa dell'usura del campo e non è cambiato niente.

D3vil
28-10-2010, 14:16
Gioco campionati, amichevoli con gli amici su Xbox Live, qualche partita offline... io non percepisco velocità fastidiose. Mi sembra tutto normale.
E non solo a me perchè non tutti si lamentano della velocità.

Anzi ho anche provato a cambiare quella cosa dell'usura del campo e non è cambiato niente.

Vale lo stesso discorso anche per me.
A parte che secondo me l'usura campo centra qualcosa con la velocità.

dadinho81
28-10-2010, 14:29

lol mica ho fatto caso all' opzione dell' usura del campo, dove sta? sorry per la domanda :fagiano:

raven76
28-10-2010, 14:44

D3vil, Micio

fate questa semplice prova. Giocate 3 amichevoli con i settaggi assolutamenti identici (usura campo, pallone, stadio, condizioni, squadre), Cambiate solo la velocita' di gioco. Una giocatela lenta, una normale ed una veloce. Sapete cosa cambiera'? NIENTE.
Lasciando perdere la velocita' supersonica che potra' essere soggettiva (a molti piace il flipper), e' innegabile che cambiando velocita' di gioco, la velocita' dovrebbe cambiare, invece non lo fa.
Se questo non e' un BUG grosso come una casa evidentemente e' questione di avere delle fette di salame sugli occhi. Oppure si ritorna all'ipotesi di una versione bug free data in omaggio ai ferventi sostenitori a prescindere di EA :ciapet: :D

Psyk0
28-10-2010, 15:47
Solo per segnalarvi che qui

http://virgingaming.com/ (http://virgingaming.com/)

è possibile giocare... scommettendo soldi!!! :D

illoca
28-10-2010, 15:51
D3vil, Micio

fate questa semplice prova. Giocate 3 amichevoli con i settaggi assolutamenti identici (usura campo, pallone, stadio, condizioni, squadre), Cambiate solo la velocita' di gioco. Una giocatela lenta, una normale ed una veloce. Sapete cosa cambiera'? NIENTE.
Lasciando perdere la velocita' supersonica che potra' essere soggettiva (a molti piace il flipper), e' innegabile che cambiando velocita' di gioco, la velocita' dovrebbe cambiare, invece non lo fa.
Se questo non e' un BUG grosso come una casa evidentemente e' questione di avere delle fette di salame sugli occhi. Oppure si ritorna all'ipotesi di una versione bug free data in omaggio ai ferventi sostenitori a prescindere di EA :ciapet: :D

Sulla velocità sono sempre stato perplesso pure io...

nickdc
28-10-2010, 15:56
D3vil, Micio

Oppure provate a giocare sul campo della fiorentina, 9 partite su 10 sono schizzate.

D3vil
28-10-2010, 16:13
D3vil, Micio

Il disocorso dei 3 valori della velocità (lento, normale, veloce) è cosi da fifa 08, ci sono ma tra uno e l'altro in pratica non cambia niente, è stato cosi da sempre. Forse è il movimento della palla a cambiare, ma anche su questo ho dei dubbi.

Demon81
28-10-2010, 17:08
Ragazzi non riesco ad accedere a playstation network e quindi non posso giocare online, anche voi avete lo stesso problema?

Random81
28-10-2010, 17:13
quello della velocità l'ho notato anche io! non so se è un caso ma questo aumento di velocità l'ho quasi sempre notato contro il barcellona! :boh:

a me una cosa che fa incavolare è che quando magari per un rimpallo casuale, ricevi la palla sul tuo giocatore e premi subito X oppure O per il passaggio, questo spara matematicamente un missile, pur avendo dosato al minimo la forza! questa cosa accadeva anche in fifa10! :mad:

Altro stranezza, per me, è quando si prova a fare dei triangoli con O, cioè con passaggio alto, quest'ultimo viene sempre troppo forte! nel 10 erano perfetti!

comunque 1vs1 continua ad essere ingiocabile!

Ho notato pure io, gioco in full manual e di solito per imprimere forza ad un passaggio bisogna tenere premuto un pò, se si dà solo un breve colpetto la palla la tira da qui a lì. Invece in caso di rimpalli così, con la palla che arriva verso il giocatore, anche premendo appena appnea il tasto del passaggio alto spara una bomba incredibile. E' vero che su una palla del genere, soprattutto se ti viene addosso e tu ci vai incontro, non è facile dosare la forza. Però questo è un bug, non è possibile che appena toccando il cerchio spari un missile a 30 metri di distanza quando normalmente con la palla fra i piedi alla stessa pressione del tasto corrisponda un passaggio di mezzo metro. E fa svanire alcune azioni pericolose quando ad esempio la difesa avversario respinge in malo modo una palla verso di te che controlli un trequartista, vorresti servire di prima il tuo centravanti con un tocco sotto morbido a scavalcare i difensori e parte un lancio altissimo irraggiungibile. Ormai in questi casi mi sono rassegnato a non giocarla di prima, aspetto che la palla venga controllata dal giocatore e poi calcio

Random81
28-10-2010, 17:14
Ragazzi non riesco ad accedere a playstation network e quindi non posso giocare online, anche voi avete lo stesso problema?

Personamente no, ho finito ora di giocare online su PS3

oasis90
28-10-2010, 17:22

http://community.eu.playstation.com/t5/PlayStation-Network/PlayStation-Network-Maintenance-28-10-10/td-p/11741706

perdegola
28-10-2010, 17:40
D3vil, Micio

......

pensavo che ero solo io a non notare la differenza!

Ho notato pure io, gioco in full manual e di solito per imprimere forza ad un passaggio bisogna tenere premuto un pò, se si dà solo un breve colpetto la palla la tira da qui a lì. Invece in caso di rimpalli così, con la palla che arriva verso il giocatore, anche premendo appena appnea il tasto del passaggio alto spara una bomba incredibile. E' vero che su una palla del genere, soprattutto se ti viene addosso e tu ci vai incontro, non è facile dosare la forza. Però questo è un bug, non è possibile che appena toccando il cerchio spari un missile a 30 metri di distanza quando normalmente con la palla fra i piedi alla stessa pressione del tasto corrisponda un passaggio di mezzo metro. E fa svanire alcune azioni pericolose quando ad esempio la difesa avversario respinge in malo modo una palla verso di te che controlli un trequartista, vorresti servire di prima il tuo centravanti con un tocco sotto morbido a scavalcare i difensori e parte un lancio altissimo irraggiungibile. Ormai in questi casi mi sono rassegnato a non giocarla di prima, aspetto che la palla venga controllata dal giocatore e poi calcio

hai descritto perfettamente la situazione... che nervi che mi fa venire...!

miciopazzo198x
28-10-2010, 18:23
Oppure provate a giocare sul campo della fiorentina, 9 partite su 10 sono schizzate.

Provo

miciopazzo198x
28-10-2010, 18:29
Sembrano un pò scattanti in effetti :asd:

nickdc
28-10-2010, 18:36
Sembrano un pò scattanti in effetti :asd:

Ora prova senza modificare la velocità di gioco, a giocare a san siro di NOTTE senza pioggia, fammi sapere se noti differenze col campo della fiorentina.

perdegola
28-10-2010, 19:33
possibile che nessuno si sia accorto che terminata una partita online, i punti abilità visualizzati sono sempre meno rispetto a quelli che si vedono nel suo hub?? lo fa se si crea la partita in una stanza, mentre se si cerca partita perzonalizzata no! ad esempio uno aveva 191 punti; vado a vedere l'hub e ne aveva 1404!!!!! :confused:

Niko Bellic
28-10-2010, 19:35
possibile che nessuno si sia accorto che terminata una partita online, i punti abilità visualizzati sono sempre meno rispetto a quelli che si vedono nel suo hub?? lo fa se si crea la partita in una stanza, mentre se si cerca partita perzonalizzata no! ad esempio uno aveva 191 punti; vado a vedere l'hub e ne aveva 1404!!!!! :confused:

Scusa eh, ma che ti frega quanti punti vengono visualizzati? Cosi, per curiosità

perdegola
28-10-2010, 19:37
Scusa eh, ma che ti frega quanti punti vengono visualizzati? Cosi, per curiosità

era solo una curiosità! anche perchè se incontro uno che ne ha più di me e magari vinco, di punti ne becco di più!

Kr1stianTroy
28-10-2010, 21:09
per chi si lamenta della velocità, giocate con Manuale e lento, possibilmente fra squadre 4 stelle. Il realismo sarà altissimo

nickdc
28-10-2010, 21:18
per chi si lamenta della velocità, giocate con Manuale e lento, possibilmente fra squadre 4 stelle. Il realismo sarà altissimo

Ok lo ripeto per la 50esima volta :asd:
Non c'entrano niente i settaggi, la velocità schizza o meno a seconda degli stadi e altre condizioni a noi ignote.

Kr1stianTroy
28-10-2010, 21:26
Ok lo ripeto per la 50esima volta :asd:
Non c'entrano niente i settaggi, la velocità schizza o meno a seconda degli stadi e altre condizioni a noi ignote.

ma che dici? vuoi paragonare una partita a lento-manuale con una assistito-normale??? hai bevuto? :D

il.principino
28-10-2010, 21:35
E' una vergogna , siamo a Novembre e non ci sono milgioramenti sia per giocare a squadre sia per il club

iGabri92
28-10-2010, 21:37
a me personalmente non mi piace come l hanno fatto preferico di gran lunga il pes 10..e molto meglio..magari dico una cavolata..

[?]
28-10-2010, 21:42
a me personalmente non mi piace come l hanno fatto preferico di gran lunga il pes 10..e molto meglio..magari dico una cavolata..

Togli "magari" :asd:

iGabri92
28-10-2010, 21:48
;33495253']Togli "magari" :asd:

allora togliamo sto magari..:p ma io mi sono pentito d averlo acquistato..

[?]
28-10-2010, 21:54
allora togliamo sto magari..:p ma io mi sono pentito d averlo acquistato..

Scherzavo, ognuno ha i suoi gusti ma rimango dell'idea che Pes da anni ormai è la cosa piu' lontana ad essere una simulazione.

iGabri92
28-10-2010, 21:57
;33495372']Scherzavo, ognuno ha i suoi gusti ma rimango dell'idea che Pes da anni ormai è la cosa piu' lontana ad essere una simulazione.

beh senz altro i gusti son gusti...: D

Ultrastito
28-10-2010, 22:15
La scorsa edizione di FIFA non l'ho presa perché ho deciso per un anno di prendere una pausa sulle simulazioni calcistiche,

questa stagione che sono ritornato su FIFA, ne sento parlare un gran male.

A giorni mi dovrebbe arrivare speriamo che nel frattempo la EA decida di rilasciare la patch.

Iron Pablo
28-10-2010, 22:28
Sto cercando di connettermi ai server EA e mi dice che il mio Online pass non è valido... :cry:
Ho giocato regolarmente fino a ieri...
Azzo succede?!?!? :muro:

miciopazzo198x
28-10-2010, 22:29
Sto cercando di connettermi ai server EA e mi dice che il mio Online pass non è valido... :cry:
Ho giocato regolarmente fino a ieri...
Azzo succede?!?!? :muro:

Anche a me

alexbands
28-10-2010, 22:38
idem... si è bloccato mentre giocavo (come al solito) e poi mi ha dato questo errore...

ho risolto andando ad eliminare manualmente il pass free dal disco rigido, così se l'è riscaricato ed è andato

miciopazzo198x
28-10-2010, 22:39
Ora va. Cancellatelo a mano dall'HD e riscaricatelo e pazientate se si blocca la console mentre fate queste cose.

alexbands
28-10-2010, 22:41
esatto

nickdc
28-10-2010, 23:02
ma che dici? vuoi paragonare una partita a lento-manuale con una assistito-normale??? hai bevuto? :D

Mi riferisco alla velocità di gioco, velocità di movimenti, palla, telecamera, menu, animazioni ecc...non al fatto che col manuale sia più ragionato per via dei passaggi più difficili che con l'assistito.

La velocità di gioco di cui parlo io è un'altra cosa, prova a giocare una partita nello stadio della fiorentina e poi con gli stessi settaggi di velocità e controlli, gioca a sansiro la NOTTE con meteo sereno. Dimmi se non noti differenze...

Micio hai provato poi san siro di notte?

alexbands
28-10-2010, 23:20
Comunque questi problemi on-line dopo un mese sono semplicemente intollerabili...
Un gioco di 60/70 euro che fa queste cose, senza considerare chi paga l'abbonamento live su xbox e senza pensare a chi ha comperato a caro prezzo altri pass (fratelli, amici, etc)
Si devono solamente vergognare

miciopazzo198x
28-10-2010, 23:28
Mi riferisco alla velocità di gioco, velocità di movimenti, palla, telecamera, menu, animazioni ecc...non al fatto che col manuale sia più ragionato per via dei passaggi più difficili che con l'assistito.

La velocità di gioco di cui parlo io è un'altra cosa, prova a giocare una partita nello stadio della fiorentina e poi con gli stessi settaggi di velocità e controlli, gioca a sansiro la NOTTE con meteo sereno. Dimmi se non noti differenze...

Micio hai provato poi san siro di notte?

No

miciopazzo198x
28-10-2010, 23:28
Comunque questi problemi on-line dopo un mese sono semplicemente intollerabili...
Un gioco di 60/70 euro che fa queste cose, senza considerare chi paga l'abbonamento live su xbox e senza pensare a chi ha comperato a caro prezzo altri pass (fratelli, amici, etc)
Si devono solamente vergognare

In realtà escono anche giochi a 70€ che di media hanno 2\10.
Il problema - ammesso che lo sia - è che abbiamo avuto fretta di comprarlo senza prima leggere pareri e recensioni approfondite.

alexbands
28-10-2010, 23:37
questo è vero, ma diciamo che li è una questione di gusti (magari il gioco che ha preso 2 e che non piace a nessuno a me può piacere), no che un gioco NON funziona... perché all'atto pratico ci sono delle funzioni importanti del gioco che non funzionano o funzionano una volta su 10 (vedasi club on-line) che da sole fanno acquistare il gioco (come nel mio caso)...
e la cosa è aggravata dal fatto che c'è solo un pass gratis, gli altri si pagano

Iron Pablo
28-10-2010, 23:41
Ora va. Cancellatelo a mano dall'HD e riscaricatelo e pazientate se si blocca la console mentre fate queste cose.

M'è bastato riavviare la console... :stordita:

miciopazzo198x
28-10-2010, 23:45
questo è vero, ma diciamo che li è una questione di gusti (magari il gioco che ha preso 2 e che non piace a nessuno a me può piacere), no che un gioco NON funziona... perché all'atto pratico ci sono delle funzioni importanti del gioco che non funzionano o funzionano una volta su 10 (vedasi club on-line) che da sole fanno acquistare il gioco (come nel mio caso)...
e la cosa è aggravata dal fatto che c'è solo un pass gratis, gli altri si pagano

No, no. Ci sono giochi da 2 o poco più che sono bug con un pò di gioco.

Il fatto di FIFA 11 è che nemmeno la EA pensava ci fossero determinati problemi forti dell'esperienza di FIFA 09, FIFA 10 e FIFA WC

alexbands
28-10-2010, 23:52
beh in quel caso non esiterei a gridare allo scandalo anche lì...
non è che mal comune fa sempre mezzo gaudio :p
Il punto è proprio che è veramente stranissimo, visti gli ottimi comparti on-line dei predecessori

Niko Bellic
29-10-2010, 00:14
beh in quel caso non esiterei a gridare allo scandalo anche lì...
non è che mal comune fa sempre mezzo gaudio :p
Il punto è proprio che è veramente stranissimo, visti gli ottimi comparti on-line dei predecessori

Infatti queli della EA io li ammazzerei visto che questo è il mio primo fifa e ancora non ho potuto gustare il club e nei testa a testa ci sono problemi 3 volte su 10 circa, senza pensare che succederà appena sarà disponibile UT........:mad:

hellrizer
29-10-2010, 00:55
Infatti queli della EA io li ammazzerei visto che questo è il mio primo fifa e ancora non ho potuto gustare il club e nei testa a testa ci sono problemi 3 volte su 10 circa, senza pensare che succederà appena sarà disponibile UT........:mad:

Beh dai negli ultimi giorni salvo casi eccezionali il club funziona bene e in generale senza lag,l'unico problema rimasto è nell'assegnazione del turno durante le partite di coppa.
UT esce il 3 novembre e da li secondo me si riincasinerà tutto :muro:

alexbands
29-10-2010, 00:59
Beh dai negli ultimi giorni salvo casi eccezionali il club funziona bene e in generale senza lag,l'unico problema rimasto è nell'assegnazione del turno durante le partite di coppa.
UT esce il 3 novembre e da li secondo me si riincasinerà tutto :muro:

ma anche no, con gli amici del mio club non passa sera che qualcuno o tutti ha/hanno lag, ma lag pesante eh (4-5 secondi di ritardo nei comandi)
in aggiunta qualcuno viene cacciato dai server ed è costretto a riavviare il gioco, a qualcuno freeza e deve riavviare la console, e stasera l'apoteosi con la storia del pass a 3 di noi su 5....
la coppa poi a noi non funziona affatto

Random81
29-10-2010, 02:06
Cmq dipende da cosa si gioca, in alcuni ambiti ci sono grossi problemi, in altri sinceramente no. Io ho disputato 111 partite testa a testa manuali, non ho avuto problemi in nessuna

trvdario
29-10-2010, 07:38
In realtà escono anche giochi a 70€ che di media hanno 2\10.
Il problema - ammesso che lo sia - è che abbiamo avuto fretta di comprarlo senza prima leggere pareri e recensioni approfondite.

No, no. Ci sono giochi da 2 o poco più che sono bug con un pò di gioco.

Il fatto di FIFA 11 è che nemmeno la EA pensava ci fossero determinati problemi forti dell'esperienza di FIFA 09, FIFA 10 e FIFA WC

Minchia Micio ma lavori per EA? Non è possibile continuare a difendere l'indifendibile, sto gioco è stato programmato col culo da quanto fa schifo, ogni giorno ne esce una nuova (se per te è normale dover accedere all'HD, eliminare il pass, bloccare la consolle....ecc...ecc...:rolleyes: ) e si continua a difenderlo?
Quest'anno EA ha toppato alla grande...........:mad:

krizalid
29-10-2010, 07:48
Ieri freeze nell'arena pre partita...tornato alla dash e rilanciato tutto ok.

trvdario
29-10-2010, 07:50
Ieri freeze nell'arena pre partita...tornato alla dash e rilanciato tutto ok.

Colpa tua che hai comprato il gioco appena uscito....:asd: :asd: :asd: :asd:

krizalid
29-10-2010, 07:53
Colpa tua che hai comprato il gioco appena uscito....:asd: :asd: :asd: :asd:

Dopo una settimana dal d1 :asd:

Non sono detonato come i "pazzoidi" che lo volevano ancor prima.

Riordian
29-10-2010, 08:19
e comunque pare che la patch esca verso metà novembre..... forse..... a me continua sempre più a ricordare la famigerata patch di Gothic 3....

miciopazzo198x
29-10-2010, 08:50
UPDATE Oct 28
- That's it, we have the list of fixes. Putting it together, will post it as soon as possible!
- Check the stickies as well; I am posting an explanation of the difference between the FUT 11 update and the FIFA 11 patch.

dani&l
29-10-2010, 08:54
ieri ancora lag, freeze, certificati pass code da riscaricare... EA .. ma baffanculo... sai che ti dico, FIFA quest'anno te lo rimando al mittente...

Un ottimo gameplay (forse il migliore di sempre nonostante i difettucci) rovinato da tutto il resto... l'unica cosa che mi ha trattenuto dal venderlo è 1vs1 che è ancora giocabile (non nei tornei online visto che l'unico torneo che ho partecipato il gioco era slowmotion anche nelle risposte...mah)... ma mi stò scazzando e di molto.... non oso pensare a tutti i tornei 5vs5 , 2vs2 , 3vs3 ai quali sono iscritto che non partiranno mai (se attendono questa patch che non arriva) o sarà un bagno di sangue tra lag , freeze e blocchi.

Mah.

Domanda... il club è cosi conciato anche su PS3 ?

intanto torno sul forum di EA a bestemmiare...

EDIT: Fantastico... sul forum ufficiale riportano che stanno lavorando alla patch , comunque nei primi di novemrbe rilaciano Ultimate Team... e la gente insulta la ea... ma chi se ne fotte di ultimate team se il gioco non funziona :asd:

Ridicoli.

[?]
29-10-2010, 09:07
Io da quando l'ho preso 1vs non ho mai avuto un problema, 0 lag.
Ho provato un paio di volte a fare 2vs2 e nemmeno parte la partita, si inchioda nel caricamento

Riordian
29-10-2010, 09:11
l'ultimo tweet di David Rutter:
360/PS3 coming mid november. And it is comprehensive.
parla della patch...

Foxlady
29-10-2010, 09:44
:asd:
Rivendetelo ora che siete in tempo

krizalid
29-10-2010, 09:50

Con la menata del pass online è pseudo impossibile :cry:

hellrizer
29-10-2010, 11:20
ma anche no, con gli amici del mio club non passa sera che qualcuno o tutti ha/hanno lag, ma lag pesante eh (4-5 secondi di ritardo nei comandi)
in aggiunta qualcuno viene cacciato dai server ed è costretto a riavviare il gioco, a qualcuno freeza e deve riavviare la console, e stasera l'apoteosi con la storia del pass a 3 di noi su 5....
la coppa poi a noi non funziona affatto

Succedeva anche a noi fino a una settimana fa,ora però nelle ultime due o tre sere sembra funzionare tutto abbastanza bene!Di coppe ne abbiamo vinte due tra smadonnamenti vari,di solito ti fa giocare tre o quattro volte i quarti e almeno un paio di volte la semifinale prima di arrivare in finale :muro:

alexbands
29-10-2010, 11:39
culo... a noi non ha mai smesso di dare problemi (forse ha funzionato bene UNA sera un bel pò di giorni fà, ma non ne sono sicuro)

Kr1stianTroy
29-10-2010, 13:20
purtroppo la EA si porta dietro nel suo codice genetico la questione BUG... non ce la fanno proprio.... poi sopratutto non sono in grado di produrre un gioco CALMO... azzo quando gioco a fifa mi esce la vena tipo pappalardo..sei sempre teso..tutto frenetico... boh.. è opinione di tutti i miei amici non solo la mia

ghimmy
29-10-2010, 13:22

Fra qualche settimana lo prenderai :asd:

Foxlady
29-10-2010, 13:36
Con la menata del pass online è pseudo impossibile :cry:Giusto, me ne ero dimenticato :asd:

Fra qualche settimana lo prenderai :asd:

Credici :ciapet:

alexbands
29-10-2010, 14:51
impossibile no, ma 10 euro di valutazione in meno sì....
se di questi tempi l'anno scorso fifa 10 usato valeva sui 40-45 euro, questo ne varrà 30-35....

dani&l
29-10-2010, 15:11
la EA mi ha mandato una mail di ammonizione per aver usato parolacce :asd:

Niko Bellic
29-10-2010, 15:23
la EA mi ha mandato una mail di ammonizione per aver usato parolacce :asd:

Andrei a leggere solo per vedere che bestemmie gli hai tirato :asd:

VILLO1988
29-10-2010, 15:47
Andrei a leggere solo per vedere che bestemmie gli hai tirato :asd:

lasciamo stare va..
L'altra sera ero connesso al live e mentre giocavo a club con altri amici,ci s'è bloccata la console a tutti e 3, e non capivamo perchè..
In pratica, nel menù principale c'era una schermata che annunciava l'UT(tra le finestrelle che danno le statistiche del gol più lontano, o i punti dei tuoi amici in carriera) ma purtroppo non veniva caricata completamente dalla console,e restava scritto in aramaico!!
In pratica ogni volta che arrivavamo nel menù la console si bloccava..

Abbiamo smesso di giocare a fifa quella sera..

Spero che questa patch arrivi al più presto, perchè così è veramente un gioco demmerda..

perdegola
29-10-2010, 15:51
-perchè ogni volta che creo una partita mi chiede sempre di aggiornare le rose, pur avendolo già fatto??

-anche a voi dice, mi sembra, firewall medio?

VILLO1988
29-10-2010, 15:56
-perchè ogni volta che creo una partita mi chiede sempre di aggiornare le rose, pur avendolo già fatto??

-anche a voi dice, mi sembra, firewall medio?

a me no, potresti provare a cancellare le rose dalla console e riscaricarle daccapo, sperando sia l'ultima.
Sul secondo problema, è invece perchè hai nat moderato. Ovvero devi dare ip statico alla console ed aprire le porte del live sul router, o mettere direttamente l'ip della 360 in dmz.

miciopazzo198x
29-10-2010, 17:53
http://www.gamemag.it/news/ea-annuncia-il-lancio-di-fifa-11-ultimate-team_34259.html

VILLO1988
29-10-2010, 22:53
http://www.gamemag.it/news/ea-annuncia-il-lancio-di-fifa-11-ultimate-team_34259.html

Se non risolvo però tutti i problemi legati a ste schifezze di server(di cui si paga tutti 10 euro per l'ottimo servizio,a differenza degl'altri anni. E menomale che più si va avanti e più si migliora..) il gioco sarà da 1vs1 online, o meglio solo offline..

miciopazzo198x
29-10-2010, 23:18
MA in FIFA 11 c'è il modo di scegliere e leggere notizie di sport nella barra a scorrimetno inferiore?

VILLO1988
29-10-2010, 23:22
MA in FIFA 11 c'è il modo di scegliere e leggere notizie di sport nella barra a scorrimetno inferiore?

no sono assolutamente casuali, o per meglio dire trasmesse dal server!!
Come la scritta che impallava la mia 360.

Fabio Sky
30-10-2010, 00:21
raga mi confermate che l'online di fifa é spettacolare? mi sono rotto di laggare con pes...

alexbands
30-10-2010, 00:33
stasera stranamente il club ha funzionato.. l'unica cosa partite di coppa non ne trova ancora...

VILLO1988
30-10-2010, 00:33
raga mi confermate che l'online di fifa é spettacolare? mi sono rotto di laggare con pes...

se vieni a fifa per questo, allora rimani pure a pes! I punti forti di fifa di quest'anno sono altri..

hellrizer
30-10-2010, 00:35
stasera strnamente il club ha funzionato.. l'unica cosa partite di coppa non ne trova ancora...

è tutto molto casuale alex,ti ripeto noi di coppe ne abbiamo giocate e vinte,dipende tutto dal momento in cui le cerchi...in ogni caso il club ha bisogno di una sistematina perchè oggi dopo tre giorni perfetti laggava di nuovo :muro:

alexbands
30-10-2010, 00:37
si infatti te l'avevo detto che avevate avuto culo :D
La coppa però sono settimane oramai che a noi non trova proprio le partite...
magari dipenderà dall'orario...

VILLO1988
30-10-2010, 00:46
si infatti te l'avevo detto che avevate avuto culo :D
La coppa però sono settimane oramai che a noi non trova proprio le partite...
magari dipenderà dall'orario...

anche nel mio club è da un po' che si cerca e non si trova una mazza.. chissà perchè?
Ad oggi abbiamo fatto solo una partita..

ghimmy
31-10-2010, 07:39
Ieri sera 2 partite su 3 con lag, non si può giocare in questo modo!

Lo accantono e quando sistemano lo giocherò :O

david-1
31-10-2010, 08:48
Stavolta sarò controcorrente dicendo che su 20/25 partite online fatte fino ad ora solo 2 o 3 avevano un leggero lag, a differenza di FIFA 10 con il quale ero sempre incazzato! :confused:

miciopazzo198x
31-10-2010, 08:54
Stavolta sarò controcorrente dicendo che su 20/25 partite online fatte fino ad ora solo 2 o 3 avevano un leggero lag, a differenza di FIFA 10 con il quale ero sempre incazzato! :confused:

1vs1 ne ho fatte più di 100 senza problemi. I problemi sono soprattutto nelle partite di club :mc:

miciopazzo198x
31-10-2010, 08:55
Ieri sera 2 partite su 3 con lag, non si può giocare in questo modo!

Lo accantono e quando sistemano lo giocherò :O

Finalmente lo hai capito. Se non funziona, non funziona fino alla patch :mc:

miciopazzo198x
31-10-2010, 10:33
Finalmente dopo un mese mi funziona CREATION CENTER :mbe:

Oaichehai
31-10-2010, 12:17
Ciao ragazzi, differenza tra pressing e pressing alto? .... :)

VILLO1988
31-10-2010, 13:35
Finalmente dopo un mese mi funziona CREATION CENTER :mbe:

ma come si fa a scaricarsi i giocatori e le squadre su console??
Io ne ho già creati, ma su console non ci sono..
Mi sa che mi son perso qualcosa!!

ghimmy
31-10-2010, 20:09
Finalmente lo hai capito. Se non funziona, non funziona fino alla patch :mc:

Ma quando arriva però :mbe: è già passato più di un mese dal lancio!

miciopazzo198x
31-10-2010, 20:58
Ma quando arriva però :mbe: è già passato più di un mese dal lancio!

E' stato detto: metà novembre

miciopazzo198x
31-10-2010, 20:59
ma come si fa a scaricarsi i giocatori e le squadre su console??
Io ne ho già creati, ma su console non ci sono..
Mi sa che mi son perso qualcosa!!

Devi salvare tra i segnalibri una squadra (o crearla) e poi la ritrovi nel gioco.
A me non funzionava per qualche impostazione di riservatezza di xbox live. :mc:
Modificato quello, ora va tutto bene e riesco a scaricare le squadre dall'apposita voce del menu' nel gioco.

VILLO1988
31-10-2010, 21:51

eh che palle..
ma qui esce l'estensione per il 3 novembre, ma non la patch; son proprio fusi all'Ea?

Devi salvare tra i segnalibri una squadra (o crearla) e poi la ritrovi nel gioco.
A me non funzionava per qualche impostazione di riservatezza di xbox live. :mc:
Modificato quello, ora va tutto bene e riesco a scaricare le squadre dall'apposita voce del menu' nel gioco.

Ah ho capito, io invece avevo creato i giocatori(stò facendo la pro vercelli perciò è un opera lunga..) ,ma non ancora la squadra!!

Se io ora creo la squadra, poi posso modificare i giocatori(che ancora sono in formato bozza) e successivamente qualche impostazione di squadra??

miciopazzo198x
31-10-2010, 23:31
eh che palle..
ma qui esce l'estensione per il 3 novembre, ma non la patch; son proprio fusi all'Ea?

Ah ho capito, io invece avevo creato i giocatori(stò facendo la pro vercelli perciò è un opera lunga..) ,ma non ancora la squadra!!

Se io ora creo la squadra, poi posso modificare i giocatori(che ancora sono in formato bozza) e successivamente qualche impostazione di squadra??

Si puoi.

Riguardo la patch, se non ho capito male, vogliono far uscire prima UT per vedere se c'è qualche problema anche con quello e risolverlo nella stessa patch. E poi devono attenere l'ok di Sony e MS per UT e poi possono sottoportgli la patch.

VILLO1988
01-11-2010, 01:23
Si puoi.

Riguardo la patch, se non ho capito male, vogliono far uscire prima UT per vedere se c'è qualche problema anche con quello e risolverlo nella stessa patch. E poi devono attenere l'ok di Sony e MS per UT e poi possono sottoportgli la patch.

ah ho capito, risparmiano tempo facendone una per due, peccato che i problemi di fifa normale necessitano o una super patch, o almeno 2 patch; chissà UT..
Per mS e Sony loro accettano sempre di buon grado qualsiasi cosa, quindi credo sia solo una formalità!!

P.s= stasera su 360 il clun ha in media 2 secondi di ritardo anche da giocatore.. che schifo!!
La cosa che alla Ea non capiscono è che il gioco si impalla in conseguenza di una risposta sbagliata o troppo lenta dai server, perciò i server dovrebbero esser la prima cosa da sistemare..

miciopazzo198x
01-11-2010, 08:09
Intanto chi aveva già UT su FIFA 10 può andare sul sito e iniziare a giocarlo :mc: con "regali" per gli ex abbonati.

ghimmy
01-11-2010, 08:09

:mbe:

miciopazzo198x
01-11-2010, 08:12
Sto usando UT sul sito, provate

miciopazzo198x
01-11-2010, 08:19
Finalmente hanno messo le partite tra amici anche su UT :D

marco38
01-11-2010, 08:29
Intanto chi aveva già UT su FIFA 10 può andare sul sito e iniziare a giocarlo :mc: con "regali" per gli ex abbonati.

Io ce l'avevo su Fifa 10 ( c'ho pure giocato fino a poco tempo fà)...
potresti gentilmente,spiegarmi meglio : "andare sul sito e giocarlo" ??
E cosa intendi pe ex abbonati ?? (Ex possessori di UT 10 ??)

Ciao e grazie in anticipo.

P.S. Ma quando uscira' la Patch ...pensate che verranno "azzerate" nuovamente le classifiche ??
E poi...un torneo Offline gia' iniziato (in particolare una Carriere Allenatore e/o Giocatore)...sarà possibile continuarla...o bisognerà per forza reiniziare tutto ??

miciopazzo198x
01-11-2010, 08:38
Si, vai su easportsfootball, fai il login e clicca su FIFA ULTIMATE TEAM.

Ti ritrovi il nome della squadra vecchia (e se vuoi puoi cambiarlo) e poi ti fa aprire dei pacchetti. C'è anche una modalità che si chiama UT GENERATIONS dove ho ritrovato vecchi giocatori che avevo ma non posso aggiungerli ai nuovi.

:boh: Scopriremo all'uscita come funziona.

marco38
01-11-2010, 09:37
Si, vai su easportsfootball, fai il login e clicca su FIFA ULTIMATE TEAM.

Ti ritrovi il nome della squadra vecchia (e se vuoi puoi cambiarlo) e poi ti fa aprire dei pacchetti. C'è anche una modalità che si chiama UT GENERATIONS dove ho ritrovato vecchi giocatori che avevo ma non posso aggiungerli ai nuovi.

:boh: Scopriremo all'uscita come funziona.

Grazie per la risposta ;)
Quindi x giocare cmq UT su Fifa 11...dovremo aspettare l'estenzione del 3 nov ??

miciopazzo198x
01-11-2010, 10:06
Si

adynaton
01-11-2010, 10:43
Ciao ragazzi, differenza tra pressing e pressing alto? .... :)

io il pressing lo uso raramente, quindi non saprei dire; invece mi trovo molto bene con il pressing alto, che uso quando devo attaccare o soprattutto quando l'avversario fa melina nella sua metà campo. è l'unico modo per mettere pressione a tutto campo. credo che il pressing normale, invece, non ti scopre la difesa come il pressing alto (se l'avversario è bravo col pressing alto ti infila).

[?]
01-11-2010, 10:46
Ormai ho abbandonato il Milan e mi son dato al Napoli, che squadra ragazzi riesco a tenere testa a Barcellona e Real Madrid:D

alexbands
01-11-2010, 10:59
modestamente :sofico:

DodoAlien
01-11-2010, 11:32
mi ha appena scaricato una 1.02 su PS3
non trovo changelog sul sito, qualcuno ha info?

perdegola
01-11-2010, 11:55
ma se cambio ruolo al mio cv, che è nel mio caso un ES, a portiere; tutti i progressi fatti me li cancella??? perchè volevo sbloccare tutte le cose nell'arena!

oasis90
01-11-2010, 12:11
mi ha appena scaricato una 1.02 su PS3
non trovo changelog sul sito, qualcuno ha info?

patch in preparazione dell'UT..

ma se cambio ruolo al mio cv, che è nel mio caso un ES, a portiere; tutti i progressi fatti me li cancella??? perchè volevo sbloccare tutte le cose nell'arena!

no, non ti cancella niente, tranquillo ;)

DodoAlien
01-11-2010, 12:42
nessuno ha notato un esponenziale aumento delle segnalazione dei fuorigioco giocando 1v1 (in 2v2 si nota molto di piu)

fischia fuorigioco anche se l'omino oltre la linea la boccia non l'ha vista e la difesa ha intercettato e già ripartita in contropiede... su fifa10 lasciava correre molto di piu ed era perfetto quel sistema

ora fisca 239432497 fuorigioco a partita ed il 99% sarebbero da far correre perchè non influenti nell'azione... :/

[?]
01-11-2010, 13:32
Ma anche a voi non conta e non visualizza le partite giocate con gli amici nelle statistiche nell'hub online?
Avro' giocato 30 partite con un amico e non ne segna nemmeno una:rolleyes:

nickdc
01-11-2010, 13:53
;33523304']Ma anche a voi non conta e non visualizza le partite giocate con gli amici nelle statistiche nell'hub online?
Avro' giocato 30 partite con un amico e non ne segna nemmeno una:rolleyes:

Le partite con gli amici sono libere, per fare le classificate devi creare la stanza apposita e invitare l'amico.

Drine84
01-11-2010, 17:05
Ho appena installato la patch 1.02 per PS3. Sapete dirmi che miglioramenti sono stati fatti? Online funziona meglio?

hellrizer
01-11-2010, 17:07
Ho appena installato la patch 1.02 per PS3. Sapete dirmi che miglioramenti sono stati fatti? Online funziona meglio?

leggi 3 o 4 messaggi più su... :read:

miciopazzo198x
01-11-2010, 17:17
Danno poco su UT.

2 pacchetti + 500 bonus al giorno fino al 3 novembre per chi fa log in sul sito. :mbe:

marco38
01-11-2010, 21:30
Salve ragazzi...
ho un problema...
sn rientrato in Fifa 11 dopo 2-3 gg di "assenza"...e,sorpresa delle sorprese,una volta entrato nel gioco ( sia al momento di connettersi automaticamente ai server EA...sia dopo...quando ho provato a giocare una partita Testa a Testa) ,mi dice che devo scaricare di nuovo il pass online e dopo alcuni secondi che ci prova...mi dice che nn è possibile perchè il file è danneggiato...
e mo' che vuoldire 'sta cosa ??? :confused:

Premetto che prima di entrare in Fifa 11,appena accesa la consolle,mi ha fatto fare un aggiornamento ( o piu' di uno...nn ricordo bene ora) della Dashboard di diversi minuti.

Avevo sentito parlare di un problema simile qualche giorno fà ( nn ricordo se su questo forum o su altri...)anche da altre persone...ma nn riesco ancora a trovare soluzione...
qualcuno puo' aiutarmi cortesemente ??

Ciao e grazie in anticipo :)

alexbands
01-11-2010, 21:32
si lo sta rifacendo anche a me stasera per la seconda volta... è una delle nuove cacchiate di sto on-line buggato

[?]
01-11-2010, 21:52
Qualcuno mi spiega come funzionano le musiche e i cori personalizzati?
E' possibile caricare musica che ho su hd? ci ho provato ma non vedo le canzoni...
Io vado nel menu' ma non posso scegliare altro che la voce "PREDEFINITO".

Comunque mi stan girando troppo le palle, mi ritrovo con 3 stelle di reputazione nonostante abbia 0% di disconnessione per colpa di sti 4 bimbiminchia che perdono e si disconnettono:muro: :muro: :muro:

VILLO1988
01-11-2010, 22:08
;33528210']Qualcuno mi spiega come funzionano le musiche e i cori personalizzati?
E' possibile caricare musica che ho su hd? ci ho provato ma non vedo le canzoni...
Io vado nel menu' ma non posso scegliare altro che la voce "PREDEFINITO".

Comunque mi stan girando troppo le palle, mi ritrovo con 3 stelle di reputazione nonostante abbia 0% di disconnessione per colpa di sti 4 bimbiminchia che perdono e si disconnettono:muro: :muro: :muro:

Solo tramite un cavolo di cd copiando le musiche in wma su disco, peccato che poi fifa per esempio a me i linkin park non li veda.. Bah!

E poi ci si preoccupa dell'ultimate team..

Fabio Sky
01-11-2010, 22:46
se vieni a fifa per questo, allora rimani pure a pes! I punti forti di fifa di quest'anno sono altri..
beh la demo non é che mi abbia fatto impazzire...certo che se poi il gioco é bellissimo ma poi l'online é come pes allora a quel punto evito di spendere altri soldi no?

VILLO1988
01-11-2010, 22:54
beh la demo non é che mi abbia fatto impazzire...certo che se poi il gioco é bellissimo ma poi l'online é come pes allora a quel punto evito di spendere altri soldi no?

A te la scelta, il gioco secondo me è bello, però magari la patch sistema qualche cosa e lo rende giocabile e vivibile; cosa che al momento non è..

Ahimè con malincuore, nonostante i difetti che ha, rimane il meglio che c'è sul mercato; se vuoi un gioco di calcio..
Ovvio che per me che l'ho acquistato al pre day one ed anche prenotato vale 70E ma ad esser realistici, ne vale la metà..

BioMech07
02-11-2010, 00:53
cmq non so perchè quando gioco online ho sempre dei microscatti, che vabbè dopo un po non ci fai piu caso, ma non penso che per la risposta dei comandi sia la cosa migliore del mondo

in ogni caso stasera 3 partite e 3 sconfitte :sofico: non c'è verso oh, son proprio a livello pippone,

ma se io vado nella mia squadra mi setto le tattiche come voglio io( passaggi 55...tiro 72 ecc...) poi nell'online me le riprende???

miciopazzo198x
02-11-2010, 00:54
Solo tramite un cavolo di cd copiando le musiche in wma su disco, peccato che poi fifa per esempio a me i linkin park non li veda.. Bah!

Mp3 non va bene?

VILLO1988
02-11-2010, 00:56
Mp3 non va bene?

come fai a copiarli??

miciopazzo198x
02-11-2010, 00:58
Vero ci avevo anche provato e non funziona mp3. Vuole cd audio :doh:

david-1
02-11-2010, 07:41
ma se io vado nella mia squadra mi setto le tattiche come voglio io( passaggi 55...tiro 72 ecc...) poi nell'online me le riprende???

Se non ricordo male nelle partire classificate no, ma nelle libere si....
Qualcuno confermi però... :)

futu|2e
02-11-2010, 07:51
Qualcuno mi spiega come si parano i rigori? io premo pure i tasti che trovo
nella configurazione ma il portiere non si muove mai.

nickdc
02-11-2010, 08:17

Levetta destra

[?]
02-11-2010, 08:22

Nemmeno cosi funziona, ho provato con cd originali e non.
Fifa non li vede.

simo il 4
02-11-2010, 08:38
consigli!

gioco da circa 1 mese, ma sono abb. depresso.
on line perdo spesso, anche con punteggi... roboanti!

contro CPU non va meglio...

vedo che i miei avversari fanno girare velocemente palla, io invece... blea!

problema dribbling: io uso quello classico (tasto tiro più passaggio)... quali altri possono essere utili?

insomma: cosa mi può aiutare per migliorare????!??!?

miciopazzo198x
02-11-2010, 08:59

Levetta analogica di destra.

miciopazzo198x
02-11-2010, 08:59
consigli!

problema dribbling: io uso quello classico (tasto tiro più passaggio)... quali altri possono essere utili?

Una bella tattica difensiva tanto per cominciare :mc:

simo il 4
02-11-2010, 09:24
hai ragione.
che modifiche mi consigli?

miciopazzo198x
02-11-2010, 09:27
Non è facile da spiegare :asd:

Hai Ps3 o Xbox? :mbe:

simo il 4
02-11-2010, 09:48
ps3

miciopazzo198x
02-11-2010, 09:48
UPDATE Nov 1
- I have the list for offline fixes, now we're looking at online ones, making sure we captured everything
- We are acknowledging issues with Online Pass on x360, after the Kinect update. If you fail making it past the boot flow, try again, until you succeed. Took me 5 times on my retail console. We are working towards a fix. :stordita:

miciopazzo198x
02-11-2010, 09:49
ps3

Allora non posso passarti le tattiche :mc:

simo il 4
02-11-2010, 10:41
beh ma nn vorrei nemmeno,
ti chiedo solo dove andare a modificarle e su cosa lavorare

adynaton
02-11-2010, 10:48
consigli!

Devi acquisire il controllo di palla. Osserva com'è la palla tra i piedi del tuo giocatore e cerca di capire come devi muovere. Ricorda che la levetta sinistra con cui muovi il tuo giocatore è analogica, quindi il giocatore risponderà diversamente a seconda di QUANTO la muovi, e di QUANTO la spingi. Attenzione anche allo scatto (R2) da dosare opportunamente. Questa per me è la base di FIFA, poi c'è il resto.

EDIT: tutto all'insegna della massima naturalezza, fifa è un gioco realistico!

VILLO1988
02-11-2010, 14:50
Devi acquisire il controllo di palla. Osserva com'è la palla tra i piedi del tuo giocatore e cerca di capire come devi muovere. Ricorda che la levetta sinistra con cui muovi il tuo giocatore è analogica, quindi il giocatore risponderà diversamente a seconda di QUANTO la muovi, e di QUANTO la spingi. Attenzione anche allo scatto (R2) da dosare opportunamente. Questa per me è la base di FIFA, poi c'è il resto.

EDIT: tutto all'insegna della massima naturalezza, fifa è un gioco realistico!

Concordo, la prima cosa da fare è giocare a dilettante ed imparare a trattare col pallone.

Io da poco inizio a capire come tirare in porta(mi ci son voluti quasi 3 anni per studiare un sistema valido) ovvero:

Arrivo di corsa, smetto, e orientato giusto verso la porta, tiro caricando abbastanza in area,e poco da fuori. Se poi non sono orientato perfettamente dove voglio tirare(tenendo la levetta diritta), premo rb e sparo un tiro a giro, stando attento a dove il mio giocatore ha il pallone..
Alle volte sul tiro; la cosa che frega maggiormente è fermare il giocatore e fargli spostare il pallone sul piede giusto, cosa che prima non facevo, ma così quando ci riesco 9su10 segno!!

In campo, la cosa migliore è stare attenti a come si corre..
E l'altra cosa a cui bisogna stare attenti è che dove è girato il giocatore, il giocatore tira, passa crossa, o fa un filtrante..(su quest'ultimo non bisogna mai indicare il giocatore a cui la si vuole passare ma buttare in una zona buia del campo in modo che il calciatore possa raggiungere il pallone..)

david-1
02-11-2010, 16:00
consigli!

Innanzitutto tiro+passaggio non è una finta vera e propria per saltare l'uomo ma è una finta di tiro.
Poi parti dall'idea di non scartare al momento ma fai circolare la palla con calma e raziocinio. La palla non scotta. E, solitamente, va più veloce dei giocatori.
Infine in attacco usa molto il filtrante.

Auguri

miciopazzo198x
02-11-2010, 16:23
beh ma nn vorrei nemmeno,
ti chiedo solo dove andare a modificarle e su cosa lavorare

Il mio fifa > modifica squadre > tattiche personalizzate e guardi un pò lì.

Metti COPERTURA e pressing basso. Però anche la fase difensiva bisogna saperla fare perchè non è che coprendoti risolvi automaticamente i problemi.

marco38
02-11-2010, 16:50
Salve ragazzi...
ho un problema...
sn rientrato in Fifa 11 dopo 2-3 gg di "assenza"...e,sorpresa delle sorprese,una volta entrato nel gioco ( sia al momento di connettersi automaticamente ai server EA...sia dopo...quando ho provato a giocare una partita Testa a Testa) ,mi dice che devo scaricare di nuovo il pass online e dopo alcuni secondi che ci prova...mi dice che nn è possibile perchè il file è danneggiato...
e mo' che vuoldire 'sta cosa ??? :confused:

Premetto che prima di entrare in Fifa 11,appena accesa la consolle,mi ha fatto fare un aggiornamento ( o piu' di uno...nn ricordo bene ora) della Dashboard di diversi minuti.

Avevo sentito parlare di un problema simile qualche giorno fà ( nn ricordo se su questo forum o su altri...)anche da altre persone...ma nn riesco ancora a trovare soluzione...
qualcuno puo' aiutarmi cortesemente ??

Ciao e grazie in anticipo :)

UP ?? :rolleyes:

miciopazzo198x
02-11-2010, 16:53
UP ?? :rolleyes:

Dalla dashboard vai nel menu' dell'HD e cancella PASS ONLINE. Rientra nel gioco e riscaricalo.

marco38
02-11-2010, 17:30
Dalla dashboard vai nel menu' dell'HD e cancella PASS ONLINE. Rientra nel gioco e riscaricalo.
Ah si ??
OK...piu' tardi provo...grazie ;)

miciopazzo198x
02-11-2010, 21:11
Ma come mai i portieri non escono più con il triangolo quando voglio?

O meglio: escono nelle azioni pericolose ma sulle palle che rotolano verso fondo campo, premo e ripremo Y ma non escono :muro:

miciopazzo198x
03-11-2010, 00:10
Aggiornamento di 3mb :O

Sarà per UT :cool: anche se ancora non è disponibile nel gioco :doh:

testdrive
03-11-2010, 00:31
Ciao ho alcune domande da farvi su questo meraviglioso gioco che ho comprato quest'anno per la ps2 e a giorni lo prendo per ps3 avendo entrambe le console ;) .

Ho notato che la Juve ha attualmente 57 di affiatamento e volevo sapere se si può aumentare.
Per i valori dei giocatori mi dite un sito dove posso trovarli gia modificati? Grazie

VILLO1988
03-11-2010, 01:36
Aggiornamento di 3mb :O

Sarà per UT :cool: anche se ancora non è disponibile nel gioco :doh:

Bello proprio bello quest'aggiornamento, volevo ringraziare la Ea per avermi fatto perdere la partita di club; disconnettendo me ed il mio compagno e lasciando solo il terzo a giocare(quindi 1giocatore = disconnessione dalla partita)!!

Chissà poi che fanno sti 3mb di così importante!BAH!

miciopazzo198x
03-11-2010, 01:53
Bello proprio bello quest'aggiornamento, volevo ringraziare la Ea per avermi fatto perdere la partita di club; disconnettendo me ed il mio compagno e lasciando solo il terzo a giocare(quindi 1giocatore = disconnessione dalla partita)!!

Sarà la patch che predispone il gioco alla modalità UT in uscita a ore :O

VILLO1988
03-11-2010, 02:03
Sarà la patch che predispone il gioco alla modalità UT in uscita a ore :O

si ma che si fottano però, non mi possono buttare giù dal live così mentre stò giocando..

Bello questo, per restare in tema:

http://forum.ea.com/uk/posts/list/31208.page

alexbands
03-11-2010, 11:43

sempre meglio che perdere le partite "sul campo" per colpa di lag di 4-5 secondi....
a quel punto forse è più onorevole la sconnessione :mc:

trvdario
03-11-2010, 11:49
Ed anche ieri sera nel club lag random di 3 secondi a turno(eravamo in 3) e ad un certo punto non sono più riuscito a finere una partita, mi buttava fuori sistematicamente durante l'incontro.......grazie EA per fare UT, mi raccomanda dedicaci tanto tempo metre il resto lascialo SEMPRE PIU' LAMMERDA...:O

Foxlady
03-11-2010, 11:55
Ed anche ieri sera nel club lag random di 3 secondi a turno(eravamo in 3) e ad un certo punto non sono più riuscito a finere una partita, mi buttava fuori sistematicamente durante l'incontro.......grazie EA per fare UT, mi raccomanda dedicaci tanto tempo metre il resto lascialo SEMPRE PIU' LAMMERDA...:O

Bhe a questo punto, non per essere catastrofista, non faranno più una mazza.

E' un vero peccato ed una caduta di stile per EA.

trvdario
03-11-2010, 11:58
Bhe a questo punto, non per essere catastrofista, non faranno più una mazza.

E' un vero peccato ed una caduta di stile per EA.

Si ma non possono lasciarlo così, è davvero vergognoso, in club giocano in tanti come fanno a lasciarlo così. :muro:

Foxlady
03-11-2010, 12:06
Si ma non possono lasciarlo così, è davvero vergognoso, in club giocano in tanti come fanno a lasciarlo così. :muro:

E minchia se non hanno sistemato fino ad ora:rolleyes:

miciopazzo198x
03-11-2010, 12:49
Disponibile UT! :oink:

DodoAlien
03-11-2010, 12:56
una cosa che mi fa piacere
http://forum.ea.com/uk/posts/list/20488.page
- Gameplay fixes around positioning and advantage rule;
meno male, mi sono un po rotto che ogni 3 secondi fischia un fuorigioco di un omino che è a 2398742734km dalla palla che non c'entra nulla con l'azione in corso...
o che fischia quando la difesa è già ripartita con un contropiede e sei già nella tre quarti avversari!

ghimmy
03-11-2010, 13:14
E minchia se non hanno sistemato fino ad ora:rolleyes:

VILLO1988
03-11-2010, 14:02
sempre meglio che perdere le partite "sul campo" per colpa di lag di 4-5 secondi....
a quel punto forse è più onorevole la sconnessione :mc:

Hai ragione forse è meglio perdere così, ma sono proprio dei bamba a cacciarti fuori dal gioco e dal live, mentre stai giocando!! Potevano fartelo scaricare al prossimo riavvio..

testdrive
03-11-2010, 17:19
Ciao ho alcune domande da farvi su questo meraviglioso gioco che ho comprato quest'anno per la ps2 e a giorni lo prendo per ps3 avendo entrambe le console ;) .

Ho notato che la Juve ha attualmente 57 di affiatamento e volevo sapere se si può aumentare.
Per i valori dei giocatori mi dite un sito dove posso trovarli gia modificati? Grazie

UP scusate se insisto ma vorrei sapere qualcosa di più sull'affiatamento di una squadra e se mi elencate un link dove trovare i valori dei giocatori aggiornati da utenti (volto e altre cose) Grazie.

oasis90
03-11-2010, 19:22
Scaricato l'UT...Ho iniziato un torneo e mi manca da giocare la finale..Zero lag, tutto perfetto, stranamente :asd:
Squadra per il momento discreta, spiccano Dainelli, Jagielka, Legrottaglie, Criscito e Suazo :stordita:

Niko Bellic
03-11-2010, 21:49
Scaricato l'UT...Ho iniziato un torneo e mi manca da giocare la finale..Zero lag, tutto perfetto, stranamente :asd:
Squadra per il momento discreta, spiccano Dainelli, Jagielka, Legrottaglie, Criscito e Suazo :stordita:

Io ancora non ho capito bene come funziona. Ho ancora delle pippe in squadra con la media tipo 62. Quelli che citi tu sono argento? Come hai fatto a recuperare tutti quei crediti? 2500 se non sbaglio. Poi che sono le altre cose tipo staff, le card guarigione etc etc? :mc:

edit: che poi tra l'altro pomeriggio ho fatto una partita contro uno che aveva già una squadra discretamente forte e ho preso mazzate.............

oasis90
03-11-2010, 22:01
Io ancora non ho capito bene come funziona. Ho ancora delle pippe in squadra con la media tipo 62. Quelli che citi tu sono argento? Come hai fatto a recuperare tutti quei crediti? 2500 se non sbaglio. Poi che sono le altre cose tipo staff, le card guarigione etc etc? :mc:

edit: che poi tra l'altro pomeriggio ho fatto una partita contro uno che aveva già una squadra discretamente forte e ho preso mazzate.............

Avevo due pacchetti in regalo visto che l'anno scorso l'avevo comprato :D
Inoltre bisogna stare attenti alle aste perchè si fanno molti affari..Per esempio ho appena acquistato Kuzmanovic(gold, valore 77 se non erro) per soli 400 crediti :D
Poi comunque i crediti li fai su vincendo le partite...Per quanto riguarda le card tipo staff, guarigione ecc sono tutte delle varie migliorie per la tua squadra che si aggiungono man mano ;)

[?]
03-11-2010, 22:07
Ma sto UT si paga?

oasis90
03-11-2010, 22:08
;33548579']Ma sto UT si paga?

No, è gratuito..Si pagano solo i pacchetti ma non ha senso visto che vincendo le partite accumuli i punti, e con i punti nelle aste si fanno ottimi affari ;)

[?]
03-11-2010, 22:12
No, è gratuito..Si pagano solo i pacchetti ma non ha senso visto che vincendo le partite accumuli i punti, e con i punti nelle aste si fanno ottimi affari ;)

Ma si puo usare da pc o solo da 360?
Perchè son andato adesso sul mio hub giocatore sul sito ma mi dice che non ho UT di fifa10 e non mi fa andare avanti

oasis90
03-11-2010, 22:52
;33548624']Ma si puo usare da pc o solo da 360?
Perchè son andato adesso sul mio hub giocatore sul sito ma mi dice che non ho UT di fifa10 e non mi fa andare avanti

Lo scarichi su 360 e poi puoi gestirlo anche da pc da QUESTO (http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/play) link ;)

Per chi ci sta già giocando: avete capito dove si trova il riferimento alla scadenza del contratto dei giocatori? :fagiano:

edit: trovato..

miciopazzo198x
03-11-2010, 23:28
Preso Aquilani a 600 :cool:

[?]
04-11-2010, 10:04
Ma sto caxxo di UT, devo per forza scaricarlo sulla 360?
Perchè vedo che loggandomi sul sito con la mia Tag c'è anche Ultimate Team Web ma se ci vado mi dice "You do not have FUT09 o FUT10 team".
Ma dal 3 novembre non era aperto a tutti?!?!?

EDIT

LEtto ora il messaggio sopra...

dani&l
04-11-2010, 10:12

Ni.... nel senso che se fai cosi vai avanti con squadre mediocre (bronzo).

Considerando che i giocatori gold costano... 2500 crediti ? e durano 7 partite, giusto giusto per fare un torneo e rivincere i 2500 per sostituire 4/5 giocatori.

Alla lunga o sei un fenomeno che batti squadre gold con i giocatori di bronzo, oppure dovrai spendere qualche 40 microsoft point per un pacchettino nuovo.

Diciamo che rispetto al primo fut (che presi ..... in quel posto :asd: ) ora ho notato che i tornei sono filtrati anche per "forza squadra" , per cui si può partecipare con squadre mediocri e scontrarsi con livelli simili... mi ricordo che il primo fut mi crollo dopo che una settimana trovavo squadre media 90 contro la mia media 60.... improponibile

oasis90
04-11-2010, 10:15
Ni.... nel senso che se fai cosi vai avanti con squadre mediocre (bronzo).

Considerando che i giocatori gold costano... 2500 crediti ? e durano 7 partite, giusto giusto per fare un torneo e rivincere i 2500 per sostituire 4/5 giocatori.

Alla lunga o sei un fenomeno che batti squadre gold con i giocatori di bronzo, oppure dovrai spendere qualche 40 microsoft point per un pacchettino nuovo.

Diciamo che rispetto al primo fut (che presi ..... in quel posto :asd: ) ora ho notato che i tornei sono filtrati anche per "forza squadra" , per cui si può partecipare con squadre mediocri e scontrarsi con livelli simili... mi ricordo che il primo fut mi crollo dopo che una settimana trovavo squadre media 90 contro la mia media 60.... improponibile

Secondo me comunque tramite asta i buoni affari gold a prezzi bassi si fanno, ovvio che poi bisogna pure essere bravi a riuscire a fare qualche vittoria contro squadre più forti, così da guadagnare molti crediti.
Comunque ho notato che ogni giorno sul sito c'è un regalo che viene assegnato..Può essere un pacchetto, un numero x di "rilanci" per le aste ecc..

ps. se può interessare ho C.Zanetti(valore 77) in vendita a 600 :O

Deids
04-11-2010, 12:00
Ho comprato Guberti.
Mi spiegate dove cavolo me l'ha messo? :asd:
Non è tra le riserve, non è in panchina, non è tra i titolari, come si fa a piazzarlo tra questi?

Niko Bellic
04-11-2010, 12:08
Ma non si possono rinnovare i contratti? Sono rimasto senza giocatori praticamente :stordita: La cosa più grave è che non ho neanche in panchina gente arruolabile

miciopazzo198x
04-11-2010, 12:12
Ma non si possono rinnovare i contratti? Sono rimasto senza giocatori praticamente :stordita: La cosa più grave è che non ho neanche in panchina gente arruolabile

certo che puoi, vai sul giocatore premi X e metti APPLICA OGGETTO. Se hai carte per contratti te le fa scegliere.

Se non le hai, comprale.

Qualcuno ha una carta modulo 4.4.2? :mc:

miciopazzo198x
04-11-2010, 12:15
Trovata con fatica. 1200c :stordita:

Ma sbaglio o i giocatori non sono tutti? De Ceglie non lo trovo...

oasis90
04-11-2010, 12:18
Ho comprato Guberti.
Mi spiegate dove cavolo me l'ha messo? :asd:
Non è tra le riserve, non è in panchina, non è tra i titolari, come si fa a piazzarlo tra questi?

Devi andare nella tua rosa, cliccare sopra un giocatore che vuoi scartare..e scambiarlo con Guberti, che si trova nel tuo club ma non in rosa.

miciopazzo198x
04-11-2010, 12:28
Qualcuno ha bisogno di Mirante e di un difensore francese (lovren, valore 76)?

hellrizer
04-11-2010, 12:45
Qualcuno mi spiega come funzionano le aste?prima volevo comprare un allenatore,quando mancavano 10 secondi ho fatto un offerta più alta dell'ultima offerta,mi ha scalato i crediti come se lo scambio fosse andato a buon fine ma ora se vado nella rosa mi dice comunque che nel mio club non c'è nessun allenatore :confused:

oasis90
04-11-2010, 12:56
Qualcuno mi spiega come funzionano le aste?prima volevo comprare un allenatore,quando mancavano 10 secondi ho fatto un offerta più alta dell'ultima offerta,mi ha scalato i crediti come se lo scambio fosse andato a buon fine ma ora se vado nella rosa mi dice comunque che nel mio club non c'è nessun allenatore :confused:

I soldi te li scala appena fai l'offerta..Se poi magari qualcuno rilancia i soldi te li rimette..Controlla se l'hai effettivamente acquistato o no

Niko Bellic
04-11-2010, 12:59
certo che puoi, vai sul giocatore premi X e metti APPLICA OGGETTO. Se hai carte per contratti te le fa scegliere.

Se non le hai, comprale.

Qualcuno ha una carta modulo 4.4.2? :mc:
Quindi dopo un pò tutti avranno delle supermegaipersquadre
Una cosa, ma i pacchetti cosa comprendono?
Trovata con fatica. 1200c :stordita:

Ma sbaglio o i giocatori non sono tutti? De Ceglie non lo trovo...

Ti vuoi fare la juve? :asd:
Ho beccato un tipo che aveva il Bayer Monaco, com'è possibile che poi ha partecipato alla coppa dove dovevano esserci almeno 8 elementi iniziali?(mi sembra che il requisito era questo)

miciopazzo198x
04-11-2010, 13:10
Attualmente ho

Marchetti

Moretti
Bonera
Legrottaglie
Cassetti

Santana\Pepe
Melo
Aquilani
Motta

Iaquinta
Grafite

poi

Storari
Semak
Pizzarro (del Werder)
Mignot
Gavilan
Montolivo
Azpilicueta
Di Vaio
Marchisio
Insua
Martinez
Lincoln
Drobny
Bodmer

Ho tentato di prendere Krasic ma ho offerto 6k ma lo han preso a 10 :doh:

Niko Bellic
04-11-2010, 13:12
Attualmente ho

Ho tentato di prendere Krasic ma ho offerto 6k ma lo han preso a 10 :doh:
Ma dove diavolo hai trovato tutti sti crediti?

miciopazzo198x
04-11-2010, 13:14
Ho preso qualche pacco d'oro e poi ho fatto buoni affari.

Aquilani pagato 600. Ho comprato un doppione di melo a 1100 con 20 di contratto e l'ho rivenduto a 2500. Poi oggetti e un bonus di 4000c trovato in un pacchetto.

Ora ho 8k da parte :cool:

Deids
04-11-2010, 13:16
Ecco lo sapevo che si finiva a fare DT pure qua :asd:

miciopazzo198x
04-11-2010, 13:21
Cos'è DT? :O

miciopazzo198x
04-11-2010, 13:23
Non avevo letto che il gioco si ruba una percentuale sulle vendite :eek:

Deids
04-11-2010, 13:32
Cos'è DT? :O

Day trading.

Niko Bellic
04-11-2010, 13:36
Ecco lo sapevo che si finiva a fare DT pure qua :asd:

:sofico:
Siamo rovinati :asd:

Niko Bellic
04-11-2010, 13:37
Ho preso qualche pacco d'oro e poi ho fatto buoni affari.

Aquilani pagato 600. Ho comprato un doppione di melo a 1100 con 20 di contratto e l'ho rivenduto a 2500. Poi oggetti e un bonus di 4000c trovato in un pacchetto.

Ora ho 8k da parte :cool:

Ma all'interno di sti pacchi che si trova?

miciopazzo198x
04-11-2010, 13:51
Ma all'interno di sti pacchi che si trova?

Oggetti e giocatori oro. Io non ho trovato fenomeni :muro:

Comunque ho fatto una partita e l'avversario si è disconneso al mio primo gol (5° minuto). Mi ha dato i crediti ma mi ha rimandato all'arena senza poter fare altro. Premevo start ma non succedeva nulla. Ho riavviato.

Deids
04-11-2010, 15:07
Ho appena comprato Marchetti, non lo trovo da nessuna parte e per il si e per il no mi ha levato il credito che ho usato per comprarlo.
Fantastico :asd:

miciopazzo198x
04-11-2010, 15:08
Ho appena comprato Marchetti, non lo trovo da nessuna parte e per il si e per il no mi ha levato il credito che ho usato per comprarlo.
Fantastico :asd:

Lista osservati, hai guardato?

Comunque ho perso 5 partite di fila :muro: :muro: :muro: :muro:

Che sfortuna :muro: :muro: :muro:

MatteoSpy
04-11-2010, 15:11
sto facendo il mio primo torneo ad UT...che figata! :D
sono a 1,2000c quando finirò il torneo..di questi soldi cosa è meglio farne??
comprare un pacchetto oro o giocatori alle aste???
i contratti come faccio a vederli??
si rinnovano da soli? :stordita:

miciopazzo198x
04-11-2010, 15:13
sto facendo il mio primo torneo ad UT...che figata! :D
sono a 1,2k quando finirò il torneo..di questi soldi cosa è meglio farne??
comprare un pacchetto oro o giocatori alle aste???
i contratti come faccio a vederli??
si rinnovano da soli? :stordita:

Non si rinnovano da soli e costa rinnovarli.

Nella schermata della rosa usa verso destra o sinistra la levetta analogica di destra. Compaiono diverse voci a cui badare: ATL (forma atletica), MORALE, ecc.

Deids
04-11-2010, 15:22
Lista osservati, hai guardato?

Sì era là, grazie.

Ma non c'è una guida, non sono abituato a muovermi come un niubbo in questi giochi :P

Mi pare di aver capito che ogni giocatore che si compra dura tot (7?) partite.
Se è così, che schifezza :\
Mi fa passare gran parte della voglia di giocarci.

miciopazzo198x
04-11-2010, 15:55
Sì era là, grazie.

Ma non c'è una guida, non sono abituato a muovermi come un niubbo in questi giochi :P

Dipende. Quando compri c'è il valore di contratto. Può essere 0 come 30.

Sta a te scegliere bene :asd:

Niko Bellic
04-11-2010, 16:04
Sì era là, grazie.

Controlla stipendio e tsi e vedi se è vicino allo scatto :sofico:

dadinho81
04-11-2010, 16:07
ne approfitto visto che ne state parlando, ma se un giocatore va in scadenza, sparisce oppure non lo puoi utilizzare come titolare o panchinaro finche non gli rifai il rinnovo? si può vendere quando il contratto è scaduto?

Grazie a chi risponderà.

Highrise
04-11-2010, 16:07
Ragazzi scusate quest'anno è la prima volta che compro fifa...qualcuno può spiegarmi cosa è Ultimate Team, dirli come si scarica e se si paga? Grazie mille.

miciopazzo198x
04-11-2010, 16:09
ne approfitto visto che ne state parlando, ma se un giocatore va in scadenza, sparisce oppure non lo puoi utilizzare come titolare o panchinaro finche non gli rifai il rinnovo? si può vendere quando il contratto è scaduto?

Grazie a chi risponderà.

Una volta che è scaduto il contratto puoi tenerlo in squadra ma non puoi schierarlo nè in panchina nè tra i titolari. Si puoi venderlo. Invece non puoi vendere i giocatori infortunati.

miciopazzo198x
04-11-2010, 16:10
Ragazzi scusate quest'anno è la prima volta che compro fifa...qualcuno può spiegarmi cosa è Ultimate Team, dirli come si scarica e se si paga? Grazie mille.

E' gratis, entra nel gioco e scaricalo.

Una sorta di fantacalcio manageriale dove ci sono aste online e pacchetti di figurine che ti forniscono bonus e giocatori.

miciopazzo198x
04-11-2010, 16:13
venduto PIZARRO con 15 di contratto a 3000c :stordita:

dadinho81
04-11-2010, 16:14
Una volta che è scaduto il contratto puoi tenerlo in squadra ma non puoi schierarlo nè in panchina nè tra i titolari. Si puoi venderlo. Invece non puoi vendere i giocatori infortunati.

Perfetto, grazie mille par la spiegazione, ora ho le idee un poì più chiare.

Ne approfitto a sto punto per chiedervi, voi che pacchetto avete preso per primo? io ero tentato di prendere uno oro ed arrivare quindi ai 7000 se non sbaglio con la squadra base, faccio bene?

Altra domanda, poi la smetto giuro :fagiano: , prchè guardando nei pacchetti oro ci sono altrettanti pacchetti raffiguranti giocatori tipo Iniesta, Benzema? sono generici oppure la figura sopra è per fare una distinzione particolare?

Grazie ancora :)

oasis90
04-11-2010, 16:18
Altra domanda, poi la smetto giuro :fagiano: , prchè guardando nei pacchetti oro ci sono altrettanti pacchetti raffiguranti giocatori tipo Iniesta, Benzema? sono generici oppure la figura sopra è per fare una distinzione particolare?

Sono generici ;)

dadinho81
04-11-2010, 16:27
Sono generici ;)

grazie :)

miciopazzo198x
04-11-2010, 16:29
Perfetto, grazie mille par la spiegazione, ora ho le idee un poì più chiare.

Ne approfitto a sto punto per chiedervi, voi che pacchetto avete preso per primo? io ero tentato di prendere uno oro ed arrivare quindi ai 7000 se non sbaglio con la squadra base, faccio bene?

Generici... il contenuto è casuale e l'immagine non c'entra nulla.

miciopazzo198x
04-11-2010, 16:31

Non avevo cambiato la pagina per vedere le altre risposte.

Se a qualcuno serve un trequartista da 78 (LINCOLN del Palmeiras) con 19 di contratto @ 1000c, lo dica :O

Niko Bellic
04-11-2010, 19:32
Ma scusate, cosa devo comprare per rinnovare i contratti? facendo ricerca staff mi escono fuori allenatori con scritto contratti 0% :stordita:

D3vil
04-11-2010, 19:35
Ma scusate, cosa devo comprare per rinnovare i contratti? facendo ricerca staff mi escono fuori allenatori con scritto contratti 0% :stordita:

Devi cercare le carte coi contratti.

Deids
04-11-2010, 19:36
Dipende. Quando compri c'è il valore di contratto. Può essere 0 come 30.

Sta a te scegliere bene :asd:

Ah, non ne sapevo niente del valore di contratto -.-
30 come massimo è meglio, ma avrei preferito che non ci fosse.
Così si è troppo costretti a fare continuamente mercato.

Ma ste carte contratto dove le trovo?
Perchè oggi ho fatto una ricerca tra gli oggetti in vendita e non ho trovato niente.
Sono a prezzo standard o c'è asta pure su quelle?
Di quante partite ricarica il contratto?
Se non sbaglio i giocatori che hai in rosa, ma con contratto 0, rimangono nel club, ma non possono giocare, fin quando non viene ricaricato il contratto, ma sono vendibili?

Uff vorrei una guida, non voglio rimanere ignorante :asd:

Niko Bellic
04-11-2010, 19:52

Perchè oggi ho fatto una ricerca tra gli oggetti in vendita e non ho trovato niente.
Se non sbaglio i giocatori che hai in rosa, ma con contratto 0, rimangono nel club, ma non possono giocare, fin quando non viene ricaricato il contratto, ma sono vendibili?

Mi associo alle richieste di deids :)

perdegola
04-11-2010, 20:30
oggi pomeriggio appena avviato il gioco, è uscita una schermata bianca dove diceva che i miei dati sui server erano diversi da quelli sulla ps3 (comunque una cosa del genere)! che cos'era??? :stordita:

edit: comunque l'online continua ad andare sempre peggio, probabilmente dipenderà dalla mia connessione che ultimamente non va bene... :boh:

[?]
04-11-2010, 22:52
Ragazzi qualcuno ha la lista con traduzione degli acronomi in inglese delle varie posizioni dei giocatori?
Non riesco a capirle se faccio il mercato dal sito...

miciopazzo198x
04-11-2010, 22:58

RICERCA > SVILUPPO > CONTRATTI

Ci sono di bronzo\argento\oro che danno diverse giornate di contratto.

I giocatori senza contratto ti rimangono ma non puoi schierarli in campo nè in panchina.

miciopazzo198x
04-11-2010, 23:04
;33558922']Ragazzi qualcuno ha la lista con traduzione degli acronomi in inglese delle varie posizioni dei giocatori?
Non riesco a capirle se faccio il mercato dal sito...

Io eviterei di farlo dal sito perchè alcune cose non ci sono come per esempio le controfferte.

GK = Goalkeepr

SW = Sweeper
RB = Right Back
CD = Central Defender
LB = Left Back
RWB = Right Wing Back
LWB = Left Wing Back

CDM = Defensive Central Midfield
RDM = Defensive Right Midfield
LDM = Defensive Left Midfield
LCDM = Left Central Defensive Midfield
RCDM = Right Central defensive Midfield

CAM = Central Attacking Midfield
RAM = Right Attacking Midfield
RCAM = Right Central Attacking Midfield
LCAM = Left Central Attacking Midfield
LAM = Left Attacking Midfield

CM = Central Midfield
RCM = Right Central Midfield
LCM = Left Central Midfield
RM = Right Midfield
LM = Left Midfield
RWM = Right Wing/Midfield
LWM = Left Wing/Midfield

CF = Centre Foward
RCF = Right Centre Foward
LCF = Left Centre Foward
ST = Striker
RS = Right Striker
LS = Left Striker

Deids
04-11-2010, 23:27
I giocatori senza contratto

E si possono vendere oppure bisogna ricaricare il contratto prima?

miciopazzo198x
04-11-2010, 23:32
E si possono vendere oppure bisogna ricaricare il contratto prima?

Si, puoi venderli.

Ti è impedita la vendita solo se il giocatore è infortunato. Devi prima tenerlo in squadra i turni necessari alla guarigione e poi puoi venderlo.

Deids
05-11-2010, 00:09
Si, puoi venderli.

Ti è impedita la vendita solo se il giocatore è infortunato. Devi prima tenerlo in squadra i turni necessari alla guarigione e poi puoi venderlo.

E vendendoli per caso li ricarica di 7 partite?
Perchè ne ho visti troppi così.

Capitolo infortuni, sono sfigato io ad aver avuto 3 infortuni a 3 attaccanti in 2 partite? :asd:
Al momento sto giocando con le riserve dei sostituti dei titolari :asd:

miciopazzo198x
05-11-2010, 00:14
A volte capita di trovarsi venduto un giocatore che aveva (per esempio) 2 di contratto, con valori più alti. Ma non è una cosa che tu puoi modificare o dalla quale puoi trarre vantaggio.

7 è il valore standard dei giocatori che trovi nei pacchetti, ecco perchè sono quasi tutti a 7.

Per gli infortuni ci sono le carte apposite.

Comunque c'è anche un'altra cosa: se tu accumuli carte dello staff tecnico (fisioterapisti, allenatori, ecc) questi permetteranno recuperi piu' rapidi o bonus sui contratti.

Se ci fai caso gli allenatori hanno scritto cose come +3 CONTRATTI.

Se tu accumuli nel tuo albun allenatori con questa dicitura (se ne collezioni 10 per esempio), quando andrai a rinnovare un contratto per 10 giornate avrai un 30% di bonus. Quindi 13 anzichè 10.
Stessa cosa per fisioterapisti, ecc. Piu' ne hai (maggiore è la percentuale) e prima guariscono.

miciopazzo198x
05-11-2010, 01:13
Ancora i cheater su UT ma che palle.

In pratica la mia squadra era comandata da due giocatori. Come se stessimo giocando in 2. Lui prendeva palla e mi faceva autogol con i miei.

:muro:

Quindi c'è ancora da stare a guardare il profilo se c'è scritto GUARDA PARTITA o GIOCA PARTITA.
Attenti.

[?]
05-11-2010, 08:35
Io eviterei di farlo dal sito perchè alcune cose non ci sono come per esempio le controfferte.

Grazie! Riusciresti se hai voglia/tempo a mettermi gli acronomi in italiano affianco a quelli in inglese in quella lista?:help:
Poi volevo chiederti, ieri ho giocato contro una squadra scarsa come la mia (ho appena iniziato) e poi contro la fiorentina, il tutto contro il pc.
Ho vinto entrambe ma mi son sempre arrivati circa 500 crediti, ma giocando contro squadre forti non dovrebbero pagarmi di piu? O vale solo se giochi online?

Deids
05-11-2010, 08:38
A volte capita di trovarsi venduto un giocatore che aveva (per esempio) 2 di contratto, con valori più alti. Ma non è una cosa che tu puoi modificare o dalla quale puoi trarre vantaggio.

7 è il valore standard dei giocatori che trovi nei pacchetti, ecco perchè sono quasi tutti a 7.

Per gli infortuni ci sono le carte apposite.

Comunque c'è anche un'altra cosa:

Ottima la cosa degli allenatori, non pensavo fosse cumulabile l'effetto di ogni carta dello stesso tipo, il problema sarebbe poi rinnovare il contratto ad ogni allenatore :asd:
Per le carte contratto ho visto che se ne possono comprare da +24+24+28 (immagino sia il numero di partite addabili per i 3 tipi di giocatori) tra 150 e 300 crediti, quindi la cosa è meno peggio del previsto.
Ma usando queste carte è possibile usarne solo una parte?
Esempio: è una +28, voglio usarne solo 7 giornate, perchè le altre giornate vorrei che andassero ad altri giocatori, se si potesse fare sarebbe ancora meglio, ma dubito.

Stanotte avevo offerto 450 su Kjaer con 28 di contratto, è andato a 550 mentro dormivo :cry:

dani&l
05-11-2010, 10:59
Mi rimangio tutto... sto FUT mi stà scimmiando. Sopratutto ora che ho scoperto che andando ogni giorno sul sito mi regalano coin :asd:

Diciamo che c'è di buono il fatto che mi abbiano regalato due confezioni gold (ed ho anche un giocatore raro, sul quale stò costruendo la squadra) per il fatto che 2 anni fa feci la cacata di aver comprato il primo add on , giocato una settimana e poi accantonato :D

Guarda ieri sono andato all'asta e ho cercato le carte contratto, pagati tutti 150 coin ho comprato le carte contratto per i gold ed ho rinfrescato i contratti a tutti... ora ho la formazione titolare con almeno 20/30 partite a disposizione :cool:

Unico problema... ma un allenatore con la 4-2-3-1 non si trova !?!?!?! Sto diventando scemo

miciopazzo198x
05-11-2010, 11:20
ATTENTI: Siccome EA non ha risolto il problema conosciuto dei cheater su UT (lo scorso anno mise la scritta nell'home page dicendo ATTENTI AI TRUFFATORI!) quando giocate una partita di UT online dovete, nella schermata pre-partita, andare nel profilo dell'avversario e guardare cosa c'è scritto:

GUARDA UNA PARTITA > CHEATER
GIOCA UNA PARTITA > GIOCATORE ONESTO

Potreste anche farlo nella schermata di scelta squadre ma rispetto allo scorso anno ci vuole piu' tempo per entrare nel profilo dell'avversario e quindi potrebbe perdere la pazienza e andarsene. Fatelo nella schermata coi 40 secondi.:read:

miciopazzo198x
05-11-2010, 11:22
Non capisco che ci trovino di divertente nel far disconnettere gli avversari dopo aver comandato i loro giocatori.
Gente triste, spero che EA faccia qualcosa anche se se dopo un anno sono ancora lì, ho i miei dubbi.
Spero che nella patch che uscirà mettano qualcosa. Ora controllo sul forum se qualcuno si è lamentato.

miciopazzo198x
05-11-2010, 11:24
Ottima la cosa degli allenatori, non pensavo fosse cumulabile l'effetto di ogni carta dello stesso tipo, il problema sarebbe poi rinnovare il contratto ad ogni allenatore :asd:
Per le carte contratto ho visto che se ne possono comprare da +24+24+28 (immagino sia il numero di partite addabili per i 3 tipi di giocatori) tra 150 e 300 crediti, quindi la cosa è meno peggio del previsto.
Ma usando queste carte è possibile usarne solo una parte?
Esempio: è una +28, voglio usarne solo 7 giornate, perchè le altre giornate vorrei che andassero ad altri giocatori, se si potesse fare sarebbe ancora meglio, ma dubito.

Stanotte avevo offerto 450 su Kjaer con 28 di contratto, è andato a 550 mentro dormivo :cry:No, una carta non è divisibile :mbe:

oasis90
05-11-2010, 11:35
Unico problema... ma un allenatore con la 4-2-3-1 non si trova !?!?!?! Sto diventando scemo

Mourinho? :fagiano:
Anche se mi sa che è raro :asd:

ps. postate gli screen delle vostre squadre che son curioso :O

miciopazzo198x
05-11-2010, 11:57
Vero, 4.2.3.1 inesistente.

miciopazzo198x
05-11-2010, 12:02
MARCHETTI

CASSETTI DIAWARA BURDISSO MOLINARO

PEPE AQUILANI MARCHISIO ZHIRKOV

GRAFITE IAQUINTA

Panchina:

BARRIOS
MONTOLIVO
GEROMEL
STORARI
LEGROTTAGLIE
FELIPE MELO
AQUILANI
BONERA
PALOMBO
MANNINI
CAVANI
DI VAIO
MOTTA
SANTANA
MARTINEZ
BODMER
DROBNY
AZPILICUETA:read:

oasis90
05-11-2010, 12:08
ABBIATI
CASSANI GAMBERINI FERRARI CRISCITO
PERROTTA MONTOLIVO PALOMBO COSSU
PAZZINI TONI

Rating: 79
Chemistry: 89

PANCHINA:

MONDRAGON
MELLBERG
CASSETTI
BODMER
MAXWELL
DI VAIO
BARRERA

TRIBUNA:

SUAZO
SULLIVAN

Devo completare la tribuna..Sto cercando di vendere Maxi Lopez e Gebhart(esterno valore 77)..
Vediamo cosa riesco a prendere :sperem:

miciopazzo198x
05-11-2010, 12:10
Stavo prendendo CHIVU a 1200c.
Mi dava asta finita e giocatore comprato. Vado in LISTA OSSERVATI e l'asta doveva finire e l'offerta di un utente era 1600 :muro:

oasis90
05-11-2010, 12:14
Stavo prendendo CHIVU a 1200c.
Mi dava asta finita e giocatore comprato. Vado in LISTA OSSERVATI e l'asta doveva finire e l'offerta di un utente era 1600 :muro:

Che sfiga :doh:
Comunque è pieno di n00b...Nelle aste si vedono delle cose assurde, tipo prezzi del "Compra Subito" che sono molto vantaggiosi :asd:

miciopazzo198x
05-11-2010, 12:17
Io vendo GOVOU (AD, 80 con 7 di contratto).

Velocità 84
Dribbling 78
Tiro 79
Passaggi 77
Testa 76
Difesa 59

Prezzo :boh: 1300/1500 :O
Se non sbaglio l'ho pagato 1200 :doh: ma sul sito e non avevo capito il ruolo :asd: e non me ne faccio nulla (a meno che non riesca a trovare una carta AD > ED).

miciopazzo198x
05-11-2010, 12:18
Che sfiga :doh:
Comunque è pieno di n00b...Nelle aste si vedono delle cose assurde, tipo prezzi del "Compra Subito" che sono molto vantaggiosi :asd:

Non è sfiga è che il gioco da i numeri... mi da asta vinta e poi non è nè vinta nè conclusa :muro:

oasis90
05-11-2010, 12:20
Non è sfiga è che il gioco da i numeri... mi da asta vinta e poi non è nè vinta nè conclusa :muro:

:eek:
Sta cosa non mi è mai successa fin'ora, per fortuna...:rolleyes:

miciopazzo198x
05-11-2010, 12:27
:eek:
Sta cosa non mi è mai successa fin'ora, per fortuna...:rolleyes:

Seguite le aste in LISTA OSSERVATI e non dalla lista dei giocatori nella ricerca :mc:

miciopazzo198x
05-11-2010, 12:34
Trovato un portiere da 82 a 700 :O

VILLO1988
05-11-2010, 12:43
Trovato un portiere da 82 a 700 :O

io l'ho messo a 7000 ed a compra subito a 9000! chissà se qualcuno lo compra, se si sono ricco..

Ma come mai i gold mi rimangono nel club ed in rosa posso usare solo le pippe?

miciopazzo198x
05-11-2010, 12:48
io l'ho messo a 7000 ed a compra subito a 9000! chissà se qualcuno lo compra, se si sono ricco..

Ma come mai i gold mi rimangono nel club ed in rosa posso usare solo le pippe?

:mbe: Scambiali con quelli del club...

Venduto GOVOU a 1500 :O

Comunque potevano evitare la tassa sulle vendite :muro:

miciopazzo198x
05-11-2010, 12:49
Qualcuno può aprire un thread su UT? :stordita:

oasis90
05-11-2010, 12:51
Qualcuno può aprire un thread su UT? :stordita:

Stavo pensando la stessa cosa..Sarebbe meglio un 3d a parte così da non "inquinare" questo..

Niko Bellic
05-11-2010, 12:52
Stavo pensando la stessa cosa..Sarebbe meglio un 3d a parte così da non "inquinare" questo..

Saranno almeno 3 pagine che parliamo solo di UT :asd:

miciopazzo198x
05-11-2010, 12:52
aprilo :O

Tanto non è un sito da aggiornare con patch e link come quelli ufficiali dei giochi :O

marco38
05-11-2010, 12:58
Ragazzi una curiosità...
io ormai utilizzo UT,da quando l'ho installato l'altroieri,solo direttamente dalla xbox ...
ma ho letto,sia qui che in altri forum, che se faccio operazioni dal sito,ad oggi, ancora regalano carte ( o coins...nn ricordo bene ora...),ogni volta che ci si và...
è cosi'... o è una gran caxxata ??

Ciao e grazie :)

miciopazzo198x
05-11-2010, 13:01
Non regalano carte o comunque non sempre.

A me ieri 50 gettoni per offerte che non servono a nulla :muro:

oasis90
05-11-2010, 13:03
3d ufficiale UT (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2273414)

[?]
05-11-2010, 22:27
Ragazzi mi ha sclerato Fifa :asd:
Ti punto in bianco mentre giocavo con un amico (Napoli - Fiorentina) i giocatori si son ritrovati con nomi inesistenti... a fine partita a lui è tornato tutto normale, io ho spento e riacceso la console e la situazione è questa:

http://img13.imageshack.us/img13/7136/05112010046.th.jpg (http://img13.imageshack.us/i/05112010046.jpg/)

http://img638.imageshack.us/img638/1406/05112010045.th.jpg (http://img638.imageshack.us/i/05112010045.jpg/)

http://img808.imageshack.us/img808/3575/05112010047.th.jpg (http://img808.imageshack.us/i/05112010047.jpg/)

Direi che quest'anno mi stan rompendo notevolmente le palle...

miciopazzo198x
05-11-2010, 22:41
A me col Rubin anzichè CARLOS mi chiamava il giocatore Marques.

Non capivo chi fosse :asd:

hellrizer
05-11-2010, 22:56
;33568144']Ragazzi mi ha sclerato Fifa :asd:
Ti punto in bianco mentre giocavo con un amico (Napoli - Fiorentina) i giocatori si son ritrovati con nomi inesistenti... a fine partita a lui è tornato tutto normale, io ho spento e riacceso la console e la situazione è questa:

http://img13.imageshack.us/img13/7136/05112010046.th.jpg (http://img13.imageshack.us/i/05112010046.jpg/)

http://img638.imageshack.us/img638/1406/05112010045.th.jpg (http://img638.imageshack.us/i/05112010045.jpg/)

http://img808.imageshack.us/img808/3575/05112010047.th.jpg (http://img808.imageshack.us/i/05112010047.jpg/)

Direi che quest'anno mi stan rompendo notevolmente le palle...

Ieri è successo anche a me,qualsiasi squadra scegliessi i nomi erano quelli di giocatori inesistenti,ho riscaricato le rose manualmente ed è tornato tutto a posto.

[?]
05-11-2010, 23:04
Ieri è successo anche a me,qualsiasi squadra scegliessi i nomi erano quelli di giocatori inesistenti,ho riscaricato le rose manualmente ed è tornato tutto a posto.

Come si fa?

adynaton
05-11-2010, 23:18
Che cosa buffa

S uk Young
S torari

M ukendi
M otta

B onucci
B onucci

Chi joon
Chi ellini

T shinyama
T raore

Kr opfl
Kr asic

S meltz
S issoko

Mar cos Perez
Mar chisio

Pe rez Gil
Pe pe

Del P rete
Del P iero

Ama ya Carazo
Ama uri

Anche le iniziali del nome rispecchiano...

hellrizer
06-11-2010, 00:05
;33568353']Come si fa?

Vai in "il mio fifa 11" poi in "gestisci squadre" e da li dovrebbe esserci qualcosa tipo "scarica rose" o qualcosa di simile non mi ricordo...

Drine84
06-11-2010, 08:48
Ma Mutu alla Fiorentina non lo aggiungono??? Ho anche l'abbonamento live season totale e speravo che avesse il vantaggio anche delle rose iper aggiornate settimanalmente (forma fisica a parte).