PDA

View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] FIFA 11

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13

nickdc
19-10-2010, 14:36
Online è un accozzaglia di figli di puttana incredibile...

DodoAlien
19-10-2010, 14:36
conta comunque che il lag può essere dovuto ad un triliardo di triliardi di motivi, difficile dire se il lag è tuo, se di EA se dell'avversario, se del tuo ISP, se del suo ISP, se.... etc etc

il lag random è direttamente indicativo del fatto che non si hanno server fissi

Markcus
19-10-2010, 14:47

Che ti è successo? :asd:

CapodelMondo
19-10-2010, 14:48

noi ad esempio d ora in poi cercheremo di non segnare mai nei primi minuti...viste le disconnessioni.

nickdc
19-10-2010, 14:52
Che ti è successo? :asd:

Le solite, comandi assistiti, super squadre, merde che si disconnettono col trucco che non gli da partita persa, ping pong a go go, quella volta che hanno quel mezzo gol di vantaggio cominciano a passarsi la palla in difesa dal terzino all'altro a cominciare dal 70esimo per non farti recuperare palla, non danno mai una cazzo di rivincita. Inutile creare stanze in semi tanto appena entrano e si accorgono che non c'è il menu dei controlli escono al volo, la ricerca automatica ovviamente non trova mai una minchia in semi o con squadre sotto le 4 stelle...e altre 1231209 bimbominchiate.

Menomale che il 1 novembre mi scade il live.

Markcus
19-10-2010, 14:56
Le solite, comandi assistiti, super squadre, merde che si disconnettono col trucco che non gli da partita persa, ping pong a go go, quella volta che hanno quel mezzo gol di vantaggio cominciano a passarsi la palla in difesa dal terzino all'altro a cominciare dal 70esimo per non farti recuperare palla, non danno mai una cazzo di rivincita. Inutile creare stanze in semi tanto appena entrano e si accorgono che non c'è il menu dei controlli escono al volo, la ricerca automatica ovviamente non trova mai una minchia in semi o con squadre sotto le 4 stelle...e altre 1231209 bimbominchiate.

Purtroppo quelle sono cose contro le quali non puoi farci niente... Ci saranno sempre persone del genere su live...

DodoAlien
19-10-2010, 14:58
sono gli stessi motivi che mi fanno giocare in multi solo con gli amici, in RL però :)

CapodelMondo
19-10-2010, 15:06
ci sono ovunque. immaginatevo in un ioco di corse in cui ti buttano fuori apposta alla prima curva rovinandoti tutta la gara, o a gears qunado sfruttano il netcode fatto da qlo e attaccano emule...

i programmatori non potranno mai patchare la demenza umana del bimbominkia :O

oasis90
19-10-2010, 15:09
Si ragazzi comunque secondo me sta storia di lamentarvi delle squadre che vengono scelte è un po' come dire...inutile. Nel senso che ognuno prende la squadre che vuole, non vedo perchè se sono tifoso di Inter/Real Madrid/Chelsea/Milan/Barcellona ecc non debba scegliere una di queste...Poi c'è la ricerca per stelle per cui problemi non ce ne sono..E' ovvio che uno prenderà il Chelsea piuttosto che il Cittadella(con tutto il rispetto)..E anche il fatto di fare "melina"..Beh ragazzi, guardatevi il Barcellona quando vince, o comunque in generale, sempre 60/70% di possesso palla...;)
Poi sul resto sono pienamente d'accordo..

Markcus
19-10-2010, 15:20
Si ragazzi comunque secondo me sta storia di lamentarvi delle squadre che vengono scelte è un po' come dire...inutile. Nel senso che ognuno prende la squadre che vuole, non vedo perchè se sono tifoso di Inter/Real Madrid/Chelsea/Milan/Barcellona ecc non debba scegliere una di queste...Poi c'è la ricerca per stelle per cui problemi non ce ne sono..E' ovvio che uno prenderà il Chelsea piuttosto che il Cittadella(con tutto il rispetto)..E anche il fatto di fare "melina"..Beh ragazzi, guardatevi il Barcellona quando vince, o comunque in generale, sempre 60/70% di possesso palla...;)

Non sono del tutto d'accordo sulla "melina". Io quando sto vincendo è ovvio che faccio girare più la palla, magari preferisco passaggi meno rischiosi ed evito i dribbling (per impedire il contropiede avversario), ma ritengo che mettersi a fare i passaggi tra i difensori sia quasi scorretto nei confronti dell'avversario per un semplice motivo: se un giocatore sa far girare bene la palla può tenere il possesso anche per un intero tempo, senza che l'avversario riesca a recuperare il pallone. Questo perchè è il gioco stesso a non permettere, pur impostando il pressing alto, di pressare ogni singolo uomo, compreso quelli che non hanno il possesso della palla.
Poi, ognuno è libero di giocare come vuole e di certo no sono io a poterlo criticare, però personalmente preferisco non fare melina quando sono in vantaggio per una questione di correttezza. :)

nickdc
19-10-2010, 15:20
ci sono ovunque. immaginatevo in un ioco di corse in cui ti buttano fuori apposta alla prima curva rovinandoti tutta la gara, o a gears qunado sfruttano il netcode fatto da qlo e attaccano emule...

i programmatori non potranno mai patchare la demenza umana del bimbominkia :O

Infatti io non mi sto lamentando con programmatori, con la ea ecc...solo con questi idioti che rovinano tutto.
Anche se a dire il vero sulle disconnessioni che non danno partita persa o anche sulle classifiche online falsate potrebbero darsi una mossa eh...se non le sistemano loro queste cose...

Si in tutto il mondo ci sono tutti tifosi del real e del chelsea...quando becchi brasiliani/inglesi/americani che hanno come squadra preferita una semplice 3 stelle e te ne prendi una uguale e loro ti rispondono con real, chelsea o barca è sempre questione di tifo?
Dai su...

Per quanto riguarda la melina, non mi riferisco a passarsi la palla stile barca, ma a delle bimbominchiate che usano per mandare la palla da un terzino all'altro passando per il portiere e i due centrali al limite dell'area...che ovviamente con la melina del barca non c'entra un cavolo. Se ci metti che giocano in assistito e con giocatori super tecnici, puoi ben immaginare che quella palla non la recuperi mai.

oasis90
19-10-2010, 15:21
Non sono del tutto d'accordo sulla "melina". Io quando sto vincendo è ovvio che faccio girare più la palla, magari preferisco passaggi meno rischiosi ed evito i dribbling (per impedire il contropiede avversario), ma ritengo che mettersi a fare i passaggi tra i difensori sia quasi scorretto nei confronti dell'avversario per un semplice motivo: se un giocatore sa far girare bene la palla può tenere il possesso anche per un intero tempo, senza che l'avversario riesca a recuperare il pallone. Questo perchè è il gioco stesso a non permettere, pur impostando il pressing alto, di pressare ogni singolo uomo, compreso quelli che non hanno il possesso della palla.
Poi, ognuno è libero di giocare come vuole e di certo no sono io a poterlo criticare, però io preferisco non fare melina quando sono in vantaggio per una questione di correttezza. :)

Vabbè ovviamente con melina non intendevo fare passaggi infiniti tra i difensori, ci mancherebbe altro, quello no..Era un discorso più generale.

nickdc
19-10-2010, 15:21
Ah la cosa magnifica poi è quando cominciano a fare i palleggi col portiere per far scorrere il tempo...

oasis90
19-10-2010, 15:23
Ah la cosa magnifica poi è quando cominciano a fare i palleggi col portiere per far scorrere il tempo...

Quello è proprio odioso :doh:
Il bello è che qualcuno lo fa anche sullo 0-0 :asd:

Markcus
19-10-2010, 15:29
Vabbè ovviamente con melina non intendevo fare passaggi infiniti tra i difensori, ci mancherebbe altro, quello no..Era un discorso più generale.

A ok allora siamo d'accordo

dani&l
19-10-2010, 15:47
marco invece di spammare sul forum non ti sei iscritto al torneo di live community !!!!!!! siamo in 6 e ci vogliono un minimo di 7 iscritti...... tu iscriviti lo stesso (il dettaglio è nel nostro club)

PS: Scusate per l'ot :D

ritorno OT... emh ieri fifa andava un pelino meglio, comunque se hanno implementato il PASSCODE a pagamento (ok compreso nel prezzo per il nuovo).... a che pro visto che non hostano le partite ?!?!?

Bah... alla fine penso che una connessione peertopeer nel 1vs1 abbia senso, in squadre conviene sempre un server, o almeno un sistema inteligente (mi ricordo alla "halo", dove se l'host aveva una connessione cacca switchhava su un'altro)

nickdc
19-10-2010, 15:50
Piuttosto vorrei sapere una cosa, mettiamo che hosta il mio avversario e ha una connessione pessima che mi fa laggare, il lag lo avverte anche lui o chi hosta gioca sempre bene?

nervoteso
19-10-2010, 15:57
io non capisco perché a questo gioco ogni giorno mi sembra di essere in uno stato di forma diverso. eppure a me sembra di fare sempre le stesse cose col pad. invece mi capitano i giorni in cui mi riesce tutto in scioltezza, lanci, dribbling, filtranti, 1-2, ecc., e altri in cui mi faccio surclassare. mah.

cavolo ogni partita è una storia a sè, con innumerevoli condizioni diverse: prima di tutto c'è un avversario diverso, con il suo modo di giocare, le sue tattiche personalizzate che possono scontrarsi o sposarsi bene con le tue, ci sei tu, con il tuo stato di forma, c'è lo stato di connessione, le squadre che vengono prese, è chiaro che è sempre diverso.

Markcus
19-10-2010, 16:00
marco invece di spammare sul forum non ti sei iscritto al torneo di live community !!!!!!! siamo in 6 e ci vogliono un minimo di 7 iscritti...... tu iscriviti lo stesso (il dettaglio è nel nostro club)

PS: Scusate per l'ot :D

ritorno OT... emh ieri fifa andava un pelino meglio, comunque se hanno implementato il PASSCODE a pagamento (ok compreso nel prezzo per il nuovo).... a che pro visto che non hostano le partite ?!?!?

Bah... alla fine penso che una connessione peertopeer nel 1vs1 abbia senso, in squadre conviene sempre un server, o almeno un sistema inteligente (mi ricordo alla "halo", dove se l'host aveva una connessione cacca switchhava su un'altro)

guarda che mi sono iscritto !!!!!! :ciapet:

CapodelMondo
19-10-2010, 16:17
Piuttosto vorrei sapere una cosa, mettiamo che hosta il mio avversario e ha una connessione pessima che mi fa laggare, il lag lo avverte anche lui o chi hosta gioca sempre bene?

in gears of war è uno dei giochini preferiti. esistono copie modificate che non so come aumentano smodatamente al probabilità di essere host, poi uno attacca il mulo e lui essendo l host non ha lag mentre gli altri si.

però i bassi livelli del netcode di gears sono difficili da raggungere...considerando che ancora non va bene dopo 2 anni e qualche patch.

giocare ad halo reach invece fa vedere come le cose andrebbero fatte (almeno per la mia base statistica). operativo dal day one, pur essendo anche lui con host di uno dei giocatori il lag è davvero ridotto al minimo...switch dell host scadente in caso di problemi....

[?]
19-10-2010, 16:46
Per le squadre potrebbero mettere l'opzione in partita personalizzata, qualcosa tipo chi crea la partita sceglie se usare squadre a 5 stelle, 4..3 ecc.
Spesso creo e seleziono il Bari o il Catania, poi vedo che il coglionazzo di la' non si sposta dalle solite Real, Barcellona, Chelsea... e allora mi tocca prendere il Milan perchè ammeno che sia un imbecille totale se fai una squadra da 3 stelle contro quelle non vedi la palla.

CapodelMondo
19-10-2010, 16:54
non so in quale tipo di match online ma c'è la possibilità di porre il filtro per le stelle delle squadre.. o stavi parlando di un altra cosa? io a parte il club con le opzioni online di fifa non mi ci trovo.

ancora non sono riuscito ad usare una squadra vera mettendo qualche amico con me contro qualche sconosciuto online....

nervoteso
19-10-2010, 16:59
Le classifiche online.!??
Quelle delle partite 1vs1 ad es..!??
I progressi col mio calciatore virtualenon li perdo vero.!? Posso star tranquillo.!?? :)

ma resettano ancora??? ma sono pazzi, ma così non vale, ma uno che gioca a fare? cioè ci toglono il gusto della competizione, uno si fa il mazzo e poi ti resettano per colpa di qualche bimbominchia che bara. quest'anno si sono fusi il cervello

The_max_80
19-10-2010, 17:04
UPDATE Oct 19
- Reporting and Cup progress now seem fine, looking at the past 3 days of Club data on 360;
- Still focusing on tracking the lag issue;
- The patch for PS3 and 360 is looking good, tons of fixes going into it (like micro-pausing on PS3 and Career Mode issues on both platforms);
- We are actively working with our partners towards the patch release date; unfortunately this takes some time, as we need to submit the patch through Microsoft and Sony certification; we'll get the patch out as fast as we can!

This message was edited 6 times. Last update was at 19/10/2010 10:53:35
Football Live Team
EA Canada

frankdan
19-10-2010, 17:15
Ma è normale che le squadre create che abbiamo messo nei preferiti tramite Creation Centre debbano essere scaricate poi manualmente dall'interno del gioco ogni singola volta che giochiamo ???

perdegola
19-10-2010, 17:21
ho appena provato a rigocare online a fifa10 e non ci sono scatti, giusto in qualche caso raro; quindi il problema sta in questo fifa11, anche perchè ora giocando al calciatore virtuale online va bello fluido! sembra che si sia rigirata la frittata!

Random81
20-10-2010, 01:03
guarda che la partità E' hostata dai giocatori eh...
EA mette a disposizione solo i server che fanno da "lobby" per creare le partite ed il sistema di matchmaking, ma le partite sono hostate dai giocatori

Io non sono sicuro di questo e ti spiego perchè. Fosse come dici tu si avvertirebbe una certa differenza fra partita e partita, a seconda che sia hostata da me o dal mio avversario. Invece personalmente io non ho mai rilevato differenze o lag nei comandi tra partita e partita. C'è un minimo di lag rispetto all'offline ma per quanto mi riguarda è stabile con tutti. Solo qualche volta si è interrotta la partita ma lì erano i server EA a cadere.

Io ricordo l'esperienza di un vecchio PES (per pc), non ricordo se il 5 o il 6, che facevano hostare le partite ai giocatori un tempo per uno. E la differenza fra un tempo e l'altro era enorme. Primo tempo in cui magari hostavi tu giocavi a ping 0, i cmandi rispondevano come fossi offline e si percepiva chiaramente. Secondo tempo hostava l'altro, la risposta ai comandi diventata molto meno reattiva nei casi normali, impossibile giocare nei casi dei giocatori piu disonesti. C'era chi intasava la banda apposta facendo laggare anche di 5 secondi.
Inoltre la cosa poteva essere anche fatta ad arte in ogni momento, ad esempio segnavi l'1-0 mentre hostava l'avversario e capitava che mentre fino a 2 secondi prima la connessione era accettabile, dopo il gol l'avversario attaccava eMule e laggavi di 5 secondi di colpo. Una cosa del genere io non l ho mai riscontrata in FIFA, non ho mai avuto avversari con cui passavo da un lag leggero ad un lag insopportabile quando vanno in svantaggio. E difatti alcuni quando perdono semplicemente si sconnettono perdendo a tavolino, forse sapendo che altri comportamenti scorretti non riuscirebbero ad attuarli

dadinho81
20-10-2010, 09:13

e nell' 11vs11 i cimpagni che ti falciano per rubarti la palla e piuttosto che passarla si mettono a fare finte su finte per poi finire fuori e dare rimessa agli avversari.

perdegola
20-10-2010, 10:47
volevo chiedere qualche curiosità sull'online:

- terminata una partita online, si vedono i punti persi/guadagnati e rispettivi punti abilità e ho notato che il 99% degli avversari non ha più di 200 o 300 punti, anche di quelli forti! Allora incuriosito, dopo aver terminato la partita, sono andato a vedere l'hub di qualche avversario scoprendo che invece di punti ne hanno molti di più! :mbe: Come mai questa differenza???

- è un paio di volte che durante la partita, cade la connessione e da pareggio!

- perchè quando si fa partita pro club e si scelgono i ruoli, tanti aspettano fino allo scadere del tempo?? che cavolo aspettano... se non ti piacciono i ruoli rimasti esci..sembra che lo fanno apposta!! :mad:

adynaton
20-10-2010, 11:03
volevo chiedere qualche curiosità sull'online:

- terminata una partita online, si vedono i punti persi/guadagnati e rispettivi punti abilità e ho notato che il 99% degli avversari non ha più di 200 o 300 punti, anche di quelli forti! Allora incuriosito, dopo aver terminato la partita, sono andato a vedere l'hub di qualche avversario scoprendo che invece di punti ne hanno molti di più! :mbe: Come mai questa differenza???

- è un paio di volte che durante la partita, cade la connessione e da pareggio!

- perchè quando si fa partita pro club e si scelgono i ruoli, tanti aspettano fino allo scadere del tempo?? che cavolo aspettano... se non ti piacciono i ruoli rimasti esci..sembra che lo fanno apposta!! :mad:

1) non so, non mi sembra che tutti abbiano 300 punti. a me proprio no. io attualmente ho circa 1800 punti e anche l'avversario ne ha attorno a quella cifra.
2) a me è successo 1 volta che è caduta ma non ha cambiato il punteggio che era in quel momento, non so.
3) non saprei

simo il 4
20-10-2010, 12:59
a che velocità giocate?

Random81
20-10-2010, 13:01

Quasi tutto quello che elenchi dipende da comportamenti scorretti dei giocatori e non da difetti del gioco in sè. Se vuoi un consiglio fai come me, passa dal semiassistito al manuale. Il passaggio non è traumatico, nel senso che se sei già abituato al semi in pochi giorni prendi la mano anche col manuale, è ovviamente una cosa proibitiva per chi gioca in auto e passa di colpo al manuale. I primi giorni ero nella tua stessa situazione, incazzato perchè gli avversari erano tutti bimbiminkia che fanno 50 uno due di fila a velocità supersonica mentre io in semiassistito viaggiavo a velocità dimezzata. Inoltre se cercavo avversari con semiassistito ne trovavo uno ogni mezz'ora. Il semi ho appurato che è una via di mezzo usata da pochissimi. Usano tutti l'auto e chi non usa l'auto usa il full manual, il semi è usato da pochissimi.
Io è da circa una settimana che sto giocando in manual ed è un altro mondo per varie ragioni. Intanto gli avversari si trovano, se faccio una ricerca personalizzata specificando i comandi manuali mi trova quasi sempre un avversario. Se non me lo trova al volo creo io la stanza e tempo massimo 2 minuti qualcuno entra. I ritmi di gioco sono molto più ragionati e la "maturità" mentale di chi gioca in manual è indubbia. Chi sceglie questo settaggio è perchè vuole soddisfazione nel costruire l'azione, quindi non trovi i bimbetti che si mettono a palleggiare o a perdere tempo in difesa quando vincono (anche perchè coi settaggi manuali i passaggi in difesa sono molto rischiosi, basta un nonnulla per sbagliare). Inoltre ci sono si gli avversari che usano i big team ma personalmente un buon 80% delle volte io trovo avversari che usano squadre da 3-4 stelle. Io ho come squadra predefinita la Fiorentina e la maggior parte delle volte riesco ad affrontare avversari di pari livello del tipo di Amburgo, Marsiglia, Wolfsburg etc.
In poche parole chi gioca in manual è più "adulto", non per forza di età ma per stile di gioco. Io ho passato la prima settimana a sclerare per avversari che prendevano sempre i big team e che facevano venire il nervoso a ogni giocata, da quando sono passato in manual ho "scoperto" un altro gioco, sia perchè ho più soddisfazione nel costruire le azioni sia perchè, soprattutto, si trovano avversari mediamente "seri".
Dai una possibilità ai controlli manuali, prova qualche partita online con quei controlli, di sicuro ai primi tentativi sbaglierai molto ma bastano 2-3 giorni di pratica che ti verrà voglia di rinnovare il Live

raven76
20-10-2010, 13:16
Quasi tutto quello che elenchi dipende da comportamenti scorretti dei giocatori e non da difetti del gioco in sè. Se vuoi un consiglio fai come me, passa dal semiassistito al manuale. Il passaggio non è traumatico, nel senso che se sei già abituato al semi in pochi giorni prendi la mano anche col manuale, è ovviamente una cosa proibitiva per chi gioca in auto e passa di colpo al manuale. I primi giorni ero nella tua stessa situazione, incazzato perchè gli avversari erano tutti bimbiminkia che fanno 50 uno due di fila a velocità supersonica mentre io in semiassistito viaggiavo a velocità dimezzata. Inoltre se cercavo avversari con semiassistito ne trovavo uno ogni mezz'ora. Il semi ho appurato che è una via di mezzo usata da pochissimi. Usano tutti l'auto e chi non usa l'auto usa il full manual, il semi è usato da pochissimi.
Io è da circa una settimana che sto giocando in manual ed è un altro mondo per varie ragioni. Intanto gli avversari si trovano, se faccio una ricerca personalizzata specificando i comandi manuali mi trova quasi sempre un avversario. Se non me lo trova al volo creo io la stanza e tempo massimo 2 minuti qualcuno entra. I ritmi di gioco sono molto più ragionati e la "maturità" mentale di chi gioca in manual è indubbia. Chi sceglie questo settaggio è perchè vuole soddisfazione nel costruire l'azione, quindi non trovi i bimbetti che si mettono a palleggiare o a perdere tempo in difesa quando vincono (anche perchè coi settaggi manuali i passaggi in difesa sono molto rischiosi, basta un nonnulla per sbagliare). Inoltre ci sono si gli avversari che usano i big team ma personalmente un buon 80% delle volte io trovo avversari che usano squadre da 3-4 stelle. Io ho come squadra predefinita la Fiorentina e la maggior parte delle volte riesco ad affrontare avversari di pari livello del tipo di Amburgo, Marsiglia, Wolfsburg etc.
In poche parole chi gioca in manual è più "adulto", non per forza di età ma per stile di gioco. Io ho passato la prima settimana a sclerare per avversari che prendevano sempre i big team e che facevano venire il nervoso a ogni giocata, da quando sono passato in manual ho "scoperto" un altro gioco, sia perchè ho più soddisfazione nel costruire le azioni sia perchè, soprattutto, si trovano avversari mediamente "seri".
Dai una possibilità ai controlli manuali, prova qualche partita online con quei controlli, di sicuro ai primi tentativi sbaglierai molto ma bastano 2-3 giorni di pratica che ti verrà voglia di rinnovare il Live

ed oltretutto mi permetto di inserirmi ed aggiungere che anche in modalita' offine (cosi come nell'online) in full manual i cross possono sorvolare l'attaccante piuttosto che spegnersi sul fondo a seconda di come si inclina la levetta...e stesso discorso per tiri filtranti etc...questo da estremo realismo al gioco...il auto o semi auto i cross sono sempre sulla testa dell'attaccante...poi che venga anticipato o che metta la palla fuori e' un altro discorso...i tiri sempre in porta e i filtranti sempre perfetti...che gusto c'e'??? :doh:

Random81
20-10-2010, 13:32
ed oltretutto mi permetto di inserirmi ed aggiungere che anche in modalita' offine (cosi come nell'online) in full manual i cross possono sorvolare l'attaccante piuttosto che spegnersi sul fondo a seconda di come si inclina la levetta...e stesso discorso per tiri filtranti etc...questo da estremo realismo al gioco...il auto o semi auto i cross sono sempre sulla testa dell'attaccante...poi che venga anticipato o che metta la palla fuori e' un altro discorso...i tiri sempre in porta e i filtranti sempre perfetti...che gusto c'e'??? :doh:

Quello è indubbio però secondo me una persona offline può giocare anche in auto e divertirsi comunque. Certo, è tutto molto guidato e facilitato, però la cpu non ha il comportamento bimbominkia, non la si vedrà mai fare 10 triangoli di fila o perdere tempo palleggiando in difesa. Inoltre il ritmo di gioco possiamo scandirlo come preferiamo offline.
Online non si può fare, il ritmo di gioco dipende molto dalla velocità che dà il tuo avversario, e se lui gioca in auto ai 100 all'ora tu ti devi adattare e giocare ai 100 all'ora se non vuoi perdere. L'unica maniera per rallentare il ritmo di gioco online è quella di usare comandi semi o manuali, mentre offline tu puoi fare una partita a ritmi tranquilli anche con i comandi auto.
Per questo secondo me bisogna distinguere molto fra chi gioco soprattutto online e chi invece gioca solo offline. Chi gioca online a mio avviso deve abituarsi subito a giocare in full manual se vuole ritmi di gioco realistici, altrimenti in automatico dovrà essere pronto a giocare partite a flipper. Chi gioca solo offline può avere soddisfazione e divertimento con qualsiasi tipo di comando, ovviamente con l'automatico il gioco perde tutte le sue caratteristiche che lo rendono unico, ma i ritmi di gioco possono comunque essere tenuti a livelli di guardia

Drine84
20-10-2010, 16:14
Scusatemi volevo una risposta alle seguenti domande:

1) è possibile utilizzare la squadra della modalità carriera (compresa di trasferimenti e skill del campionato salvato) per le partite amichevoli?

2) esiste il campionato online nel quale sia possibile effettuare anche trasferimenti? Praticamente una sorta di carriera online. Per pes quest'anno credo che l'abbiano fatto con la master league online.

Attendo una vostra risposta.
Grazie!

hellrizer
20-10-2010, 16:20
Scusatemi volevo una risposta alle seguenti domande:

1) è possibile utilizzare la squadra della modalità carriera (compresa di trasferimenti e skill del campionato salvato) per le partite amichevoli?

2) esiste il campionato online nel quale sia possibile effettuare anche trasferimenti? Praticamente una sorta di carriera online. Per pes quest'anno credo che l'abbiano fatto con la master league online.

Attendo una vostra risposta.
Grazie!

No per entrambe le domande.

Drine84
20-10-2010, 16:21
nooooooooooooooooooooooo disastrooooooooooooo

miciopazzo198x
20-10-2010, 16:36
nooooooooooooooooooooooo disastrooooooooooooo

Online c'è, dal prossimo mese, la modalità ULTIMATE TEAM.

E' più un fantacalcio con compravendita di giocatori, aste, ecc.

perdegola
20-10-2010, 17:18
io non capisco perché a questo gioco ogni giorno mi sembra di essere in uno stato di forma diverso. eppure a me sembra di fare sempre le stesse cose col pad. invece mi capitano i giorni in cui mi riesce tutto in scioltezza, lanci, dribbling, filtranti, 1-2, ecc., e altri in cui mi faccio surclassare. mah.

per ritornare sul discorso, io ad esempio stasera ne avessi vinta una, sembrava che la mia squadra andava per i cavoli suoi! bah

terminata una partita online, si vedono i punti persi/guadagnati e rispettivi punti abilità e ho notato che il 99% degli avversari non ha più di 200 o 300 punti, anche di quelli forti! Allora incuriosito, dopo aver terminato la partita, sono andato a vedere l'hub di qualche avversario scoprendo che invece di punti ne hanno molti di più! :mbe: Come mai questa differenza???

ne ho avuto la coferma oggi, terminata la partita mi diceva che aveva 191 punti! vado a vedere l'hub e ne aveva 1404!:rolleyes: Inoltre ho notato che lo fa se creo io la partita nella stanza, se invece vado su partita testa a testa e ricerca oppure la creo li la partita; lo scherzo non lo fa!
Perchè??

Drine84
20-10-2010, 17:34
Online c'è, dal prossimo mese, la modalità ULTIMATE TEAM.

E' più un fantacalcio con compravendita di giocatori, aste, ecc.

questa si che è una gran notizia! Uscirà una patch che attiverà questa opzione all'interno del gioco? attualmente non selezionabile c'è solamente la voce "Fifa interactive world cup". Sai per caso quando sarà possibile giocare a questo torneo?

adynaton
20-10-2010, 21:28
per ritornare sul discorso, io ad esempio stasera ne avessi vinta una, sembrava che la mia squadra andava per i cavoli suoi! bah

ne ho avuto la coferma oggi, terminata la partita mi diceva che aveva 191 punti! vado a vedere l'hub e ne aveva 1404!:rolleyes: Inoltre ho notato che lo fa se creo io la partita nella stanza, se invece vado su partita testa a testa e ricerca oppure la creo li la partita; lo scherzo non lo fa!
Perchè??

ah, ecco perché. io non ho mai fatto la stanza quindi non so dire :)

Highrise
20-10-2010, 21:39
Ma solo io quando ho appena fatto un gol, quando ne sto per fare un altro a pochi secondi di distanza dal precedente all'99% prendo la traversa?

kurtdc
20-10-2010, 21:56
questa si che è una gran notizia! Uscirà una patch che attiverà questa opzione all'interno del gioco? attualmente non selezionabile c'è solamente la voce "Fifa interactive world cup". Sai per caso quando sarà possibile giocare a questo torneo?

l'anno scorso era a pagamento, quest'anno non so, ma credo di si

nickdc
20-10-2010, 22:54
l'anno scorso era a pagamento, quest'anno non so, ma credo di si

Quest'anno è gratis.

miciopazzo198x
20-10-2010, 22:58

Fifa che? Dove?

ghimmy
20-10-2010, 23:28
Ma quando sistemeranno definitivamente il lag :muro:

Ingiocabile con il club.

Random81
20-10-2010, 23:40
Basta, dopo sto gol in full manual sono a posto per stasera :asd:

http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/43574633

Niko Bellic
21-10-2010, 00:04
Basta, dopo sto gol in full manual sono a posto per stasera :asd:

http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/43574633

Lo vuoi postare altre 2 volte? :asd:

Random81
21-10-2010, 01:17
Lo vuoi postare altre 2 volte? :asd:

Anche 10, tanto la prossima volta che mi capita sarà fra un anno :asd:

CapodelMondo
21-10-2010, 08:02
io ero uno dei pochi a non avere problemi di lag col club fino ad una settimana fa...

poi è diventato ingiocabile mentre i miei compagni laggati (almeno alcuni di loro) ora giocano come offline...

Gregor
21-10-2010, 08:22
Scusate, mi dite se ci sono grosse differenze con il 2010?
Pensavo di provare il 10 che un tizio dalle mie parti vende a 8 euro....
L'idea di prendere l'11 e poi scoprire che (magari) non mi piace non è il max :(
Tnx!

dani&l
21-10-2010, 08:40
L'idea di prendere l'11 e poi scoprire che (magari) non mi piace non è il max :(
Tnx!

a livello di gameplay ci sono migliorie, anche a livello di animazioni.
Per adesso ci sono forti problemi con lag per l'online , sopratutto nel > 1vs1.

Però a grandi linee siamo li.

Gregor
21-10-2010, 08:55
Ah ok. Tnx!

miciopazzo198x
21-10-2010, 10:02
Tnx!

Compra FIFA 11 :read:

ghimmy
21-10-2010, 10:05

...e nella modalità club!

miciopazzo198x
21-10-2010, 10:09
...e nella modalità club!

:rolleyes:

Foxlady
21-10-2010, 10:15
Ma ancora non risolvono?:rolleyes:

miciopazzo198x
21-10-2010, 10:18

http://forum.ea.com/uk/posts/list/20488.page

trvdario
21-10-2010, 10:27

Secondo me, quest'anno non ne vengono fuori.............:O

miciopazzo198x
21-10-2010, 10:28

Speriamo :O sia così :O :ciapet:

ghimmy
21-10-2010, 10:29

Io già sto pensando all'alternativa, FIFA 11 (10 :D ) PC, visto che ho già una copia originale.

Brentoncity
21-10-2010, 13:39
;33406586']Per le squadre potrebbero mettere l'opzione in partita personalizzata, qualcosa tipo chi crea la partita sceglie se usare squadre a 5 stelle, 4..3 ecc.
Spesso creo e seleziono il Bari o il Catania, poi vedo che il coglionazzo di la' non si sposta dalle solite Real, Barcellona, Chelsea... e allora mi tocca prendere il Milan perchè ammeno che sia un imbecille totale se fai una squadra da 3 stelle contro quelle non vedi la palla.

io se fanno così esco e gli mando messaggio:

3 o 4 stars IDIOT!!!

ultimamente invece son riuscito a fare partite con squadre da 3.5 a 4.5 stelle, qualcuno che capisce ancora si trova:

Manchester City 3 - 0 Liverpool
West Ham United 3 - 2 Sunderland
Genoa 1 - 0 Sporting
Genoa 2 - 2 Sevilla
Lazio 2 - 0 Villarreal

sto andando anche benino...

non riesco invece a giocare scegliendo SEMI che è come gioco io.

Niko Bellic
21-10-2010, 13:51
io se fanno così esco e gli mando messaggio:

3 o 4 stars IDIOT!!!

ultimamente invece son riuscito a fare partite con squadre da 3.5 a 4.5 stelle, qualcuno che capisce ancora si trova:

Manchester City 3 - 0 Liverpool
West Ham United 3 - 2 Sunderland
Genoa 1 - 0 Sporting
Genoa 2 - 2 Sevilla
Lazio 2 - 0 Villarreal

sto andando anche benino...

non riesco invece a giocare scegliendo SEMI che è come gioco io.

Tra una squadra di 4.5 e una da 5 stelle non è che ci sia poi sta differenza.
Le partite più belle escondo con squadre da 3.5/4 stelle massimo; già in quell'elenco vedo il ManCity che tanto più scarsa del ManUtd o Chelsea non mi sembra

Gregor
21-10-2010, 13:55
Compra FIFA 11 :read:

Ok, a breve ti do coordinate bancarie dove versarmi la differenza del costo tra FIFA11 e gli 8 euro che spenderei per FIFA10...;)

DodoAlien
21-10-2010, 13:57
Ok, a breve ti do coordinate bancarie dove versarmi la differenza del costo tra FIFA11 e gli 8 euro che spenderei per FIFA10...;)

8€ non valgono comunque il prezzo di un gioco vecchio di questo genere :)
fatti una pizza piu tosto

Foxlady
21-10-2010, 14:01
Appunto l'ultimo update è del 19, ancora ci sono problemi?

Gregor
21-10-2010, 14:07
8€ non valgono comunque il prezzo di un gioco vecchio di questo genere :)
fatti una pizza piu tosto

Addiritturaaaaaaaaaa e per farmi una partita ogni tanto al calcio devo spendere (almeno) 40 euro?!!??! Solo per stare "al passo" coi tempi?
Suvvia, siamo seri....
Un anno fa era gioco serio adesso è mmer*a? :mbe:

DodoAlien
21-10-2010, 14:09
Addiritturaaaaaaaaaa e per farmi una partita ogni tanto al calcio devo spendere (almeno) 40 euro?!!??! Solo per stare "al passo" coi tempi?
Suvvia, siamo seri....
Un anno fa era gioco serio adesso è mmer*a? :mbe:
e che spendi 8€ a fare allora? scaricati un emulatore di neogeo e trova la rom di un gioco di calcio a caso... il discorso è lo stesso ;)

krizalid
21-10-2010, 14:11
e che spendi 8€ a fare allora? scaricati un emulatore di neogeo e trova la rom di un gioco di calcio a caso... il discorso è lo stesso ;)

:asd:

Super Sidekicks :rotfl:

nickdc
21-10-2010, 14:11
Appunto l'ultimo update è del 19, ancora ci sono problemi?

No, gli aggiornamenti che ti ha linkato micio riguardano il lavoro che stanno facendo sulla patch, che uscirà non si sa quando.

Brentoncity
21-10-2010, 14:12
Tra una squadra di 4.5 e una da 5 stelle non è che ci sia poi sta differenza.
Le partite più belle escondo con squadre da 3.5/4 stelle massimo; già in quell'elenco vedo il ManCity che tanto più scarsa del ManUtd o Chelsea non mi sembra

il tipo non si spostava dal liverpool, a quel punto ho detto "ok...azzi tuoi!" :D

con questo non vuol dire che non prendo le top, anzi, anche perchè tifando (e molto) l' Inter (ieri ero a san siro) mi piace giocare con la mia squadra, però in effetti è bello cambiare!

Gregor
21-10-2010, 14:15

Scusa ma sei serio o vogliamo ridere....
Cacchio c'entra neogeo con PS3...:confused:
Per le partite saltuarie c'è sempre il demo...vorrei cimentarmi in una competizione completa senza necessariamente prenderlo nuovo.
Chiaro è faccio schizzo?

Niko Bellic
21-10-2010, 14:23
il tipo non si spostava dal liverpool, a quel punto ho detto "ok...azzi tuoi!" :D

con questo non vuol dire che non prendo le top, anzi, anche perchè tifando (e molto) l' Inter (ieri ero a san siro) mi piace giocare con la mia squadra, però in effetti è bello cambiare!

Cavolo quanto ti invidio; sono solo a circa 1800 km da San siro :D

BioMech07
21-10-2010, 14:30
Cavolo quanto ti invidio; sono solo a circa 1800 km da San siro :D

FORZA INTEEEEEEEEEEEEER :D

io mi diverto un casino con l'Ajax, ha quattro stelle, ma apparte suarez de jong e il terzino destro, con gli altri....devi sapere giocare :sofico: :sofico:

all manual rulez

adynaton
21-10-2010, 14:40
Tnx!

Secondo me, se vuoi farti un'idea di come si gioca a fifa, puoi anche comprare il 10. Non so tuttavia se 8 euro è un prezzo giusto per quel gioco. l'11 certamente ha delle piccole grandi differenze rispetto al 10, ma se impari il 10 poi ti ritrovi abbastanza anche con l'11; non è, per intendersi, tempo perso. oppure potresti orientarti anche su world cup 2010 che di bello ha anche i le coppe del mondo online (sempre che ci siano ancora utenti che ci giocano).

Gregor
21-10-2010, 14:45
Secondo me, se vuoi farti un'idea di come si gioca a fifa, puoi anche comprare il 10. Non so tuttavia se 8 euro è un prezzo giusto per quel gioco.
Guarda, non voglio farmi un'idea...perchè il demo dell'11 l'ho provato e una idea me la sono fatta ;)
E' che mi piacerebbe iniziare una competizione, anche giocando solo un paio di partite alla settimana (purtroppo ho poco tempo) e prendere l'11 son $ sprecati.
Ecco perchè ripiegavo, se ne valesse la pena, sul 10.
Mi vergognerei a chiedere uno sconto sul prezzo di 8 euro ;)
E i vari GS, BB etc non credo lo vendano a meno :(

DodoAlien
21-10-2010, 14:50
Guarda, non voglio farmi un'idea...perchè il demo dell'11 l'ho provato e una idea me la sono fatta ;)
se vieni a chiedere com'è fifa10 avendo provato le due demo (le hai provate entrambe si?) e mi dici che ti sei già fatto un'idea, avrai capito che di fatti fifa10 rispetto a fifa11 è un abisso

non ti consigliavo neogeo per ridere, piu o meno il salto è quello, grafica a parte

Gregor
21-10-2010, 14:55
se vieni a chiedere com'è fifa10 avendo provato le due demo (le hai provate entrambe si?) e mi dici che ti sei già fatto un'idea, avrai capito che di fatti fifa10 rispetto a fifa11 è un abisso
Onestamente il demo di fifa10 l'ho provato quando è uscito...non sono in grado di confrontarlo col 2011. E' passato troppo tempo...
E poi cercavo un confronto non fra demo, ma fra i titoli definitivi!
Ricordo che di fifa si parlava bene anche l'anno scorso...cercavo una conferma, tutto qui.

non ti consigliavo neogeo per ridere, piu o meno il salto è quello, grafica a parte
Appunto...la grafica...se permetti non torno indietro. Ho il mame sul pc per quel genere di divertimento.
Tnx!

DodoAlien
21-10-2010, 14:58
Onestamente il demo di fifa10 l'ho provato quando è uscito...non sono in grado di confrontarlo col 2011. E' passato troppo tempo...
E poi cercavo un confronto non fra demo, ma fra i titoli definitivi!
Ricordo che di fifa si parlava bene anche l'anno scorso...cercavo una conferma, tutto qui.

Appunto...la grafica...se permetti non torno indietro. Ho il mame sul pc per quel genere di divertimento.
Tnx!

ripeto, fifa11 e fifa10 sono totalmente diversi, grafica a parte :)

kurtdc
21-10-2010, 15:06
io invece gioco quasi sempre conl palermo, mi piace molto come squadra.

a meno che il mio avversario non prende il real madrid, alora a quel punto esco, perchè è impossibile giocarci contro :DD

Brentoncity
21-10-2010, 15:21
non ha senso uscito FIFA 11 comprarsi il 10 (imho)!!!

Foxlady
21-10-2010, 15:24
No, gli aggiornamenti che ti ha linkato micio riguardano il lavoro che stanno facendo sulla patch, che uscirà non si sa quando.

Ho capito.

Gregor
21-10-2010, 15:30
Grazie raga, ci penserò...;)

frankdan
21-10-2010, 15:42
Ma è normale che le squadre create che abbiamo messo nei preferiti tramite Creation Centre debbano essere scaricate poi manualmente dall'interno del gioco ogni singola volta che giochiamo ???
up per questa domanda !

Drine84
21-10-2010, 16:06
Ragazzi c'è qualcuno che ha organizzato un campionato online per PS3 ed ha bisogno di un giocatore? Non lo volevo organizzare ma partecipare ad uno già esistente con qualche giocatore. Online sono un livello 5 e non mi sono mai disconnesso durante una sconfitta. Se qualcuno mi vuole invitare mi mandi un messaggio privato con il nome del campionato e la password, mi farebbe piacere.
Grazie.

hellrizer
21-10-2010, 16:25
up per questa domanda !

Io l'unica che ho scaricato l'ho scaricata una volta e basta,quando la voglio usare basta che la scelgo ed è gia li

ghimmy
21-10-2010, 18:51
Ho capito.

Io sinceramente non capisco quelli della €A :asd:

Foxlady
21-10-2010, 19:02
Io sinceramente non capisco quelli della €A :asd:

l'hai comprato tu e dà problemi :asd:

ghimmy
21-10-2010, 22:13
l'hai comprato tu e dà problemi :asd:

Ho fatto bene allora lo scorso anno a prenderlo dopo diversi mesi dall'uscita, mi sa che lo vendo e poi li ricompro :D

dani&l
22-10-2010, 07:15
ripeto, fifa11 e fifa10 sono totalmente diversi, grafica a parte :)
esagerato.

x quello che ha chiesto va bene anche fifa 10. Le differenze tra il 10 e 11 le nota chi ha giocato molto al 10, non per questo le prime 20 pagine di thread sono piene di gente che addirittura non trovava differenze tra i due titoli :D.

Se prende bene confidenza con il 10, si troverà subito a suo agio qualora decidesse di prendere l'11.

Se vuole un gioco di calcio solo per fare qualche partita, meglio spendere 8 euro che 64.

Se vuole il massimo e giocare online (sempre nella speranza che lo sistemano) facendolo diventare non una partitella a settimana ma più spesso, allora valuterei l'acquisto di fifa 11.

byz

Gregor
22-10-2010, 07:18
Se vuole un gioco di calcio solo per fare qualche partita, meglio spendere 8 euro che 64.

Meno male che ci sei tu dani&l...qui se non hai l'ultimo titolo uscito sei considerato feccia ;)
Ma onestamente, come hai anche notato tu, non spendo $$$ per giocarci due volte alla settimana...

trvdario
22-10-2010, 07:58
Meno male che ci sei tu dani&l...qui se non hai l'ultimo titolo uscito sei considerato feccia ;)
Ma onestamente, come hai anche notato tu, non spendo $$$ per giocarci due volte alla settimana...

Pensa che c'è chi in attesa di una patch non ci fà neanche quelle.....:fiufiu: :asd: :asd: :asd:

Riordian
22-10-2010, 08:26
esagerato.

x quello che ha chiesto va bene anche fifa 10. Le differenze tra il 10 e 11 le nota chi ha giocato molto al 10, non per questo le prime 20 pagine di thread sono piene di gente che addirittura non trovava differenze tra i due titoli :D.

Se prende bene confidenza con il 10, si troverà subito a suo agio qualora decidesse di prendere l'11.

Se vuole il massimo e giocare online (sempre nella speranza che lo sistemano) facendolo diventare non una partitella a settimana ma più spesso, allora valuterei l'acquisto di fifa 11.

byz

oltretutto se ora prende FIFA 10 e poi eventualmente vorrà comprare fifa 11 tra qualche mese lo troverà a molto meno di 65€

perdegola
22-10-2010, 09:34
terminata una partita online, si vedono i punti persi/guadagnati e rispettivi punti abilità e ho notato che il 99% degli avversari non ha più di 200 o 300 punti, anche di quelli forti! Allora incuriosito, dopo aver terminato la partita, sono andato a vedere l'hub di qualche avversario scoprendo che invece di punti ne hanno molti di più! :mbe: Come mai questa differenza???

nessuno si è accorto di questa cosa?

Niko Bellic
22-10-2010, 09:43

Non ci faccio neanche caso al punteggio

illoca
22-10-2010, 09:50

Massì per le Tue esigenze và piu' che bene :)
E poi non è che ci sia TUTTA questa differenza per giustificare il divario di prezzo...
:)

Rox87
22-10-2010, 09:51

Sinceramente io ho degli amici che giocano ancora a pes di un paio di anni fa..!!!
Quindi fai bene,tanto per 8 euro...!!! E cmq secondo me fifa 10,è già ad un ottimo livello...!!!! Aggiorni le rose e sei apposto..!! :)

Tornando in fifa11,ieri sera ho fatto un paio di partite online... 1vs1... Sinceramente non avevo moltissimo lag.... Cioè, ogni tanto un paio di scattini li faceva,ma non da disturbare chissà quanto...!!!! In club devo ancora giocarci invece...!!!

hellrizer
22-10-2010, 09:57

Io ci farei caso se riuscissi ad arrivare una volta alla schermata finale dei punti :D da quando hanno resettato il punteggio ho fatto 13 partite classificate (preferisco farle libere perchè c'è meno tensione :) ) di cui 11 vinte e 2 perse,e solo 3 volte sono riuscito ad arrivare alla schermata dei punti senza che l'idiota di turno si disconnettesse prima :muro:

dani&l
22-10-2010, 09:58
Pensa che c'è chi in attesa di una patch non ci fà neanche quelle.....:fiufiu: :asd: :asd: :asd:

:asd: infatti io tra l'online e mio figlio non stò giocando più porcazozza :muro:

Niko Bellic
22-10-2010, 10:01
Sinceramente io ho degli amici che giocano ancora a pes di un paio di anni fa..!!!
Quindi fai bene,tanto per 8 euro...!!! E cmq secondo me fifa 10,è già ad un ottimo livello...!!!! Aggiorni le rose e sei apposto..!! :)

Tornando in fifa11,ieri sera ho fatto un paio di partite online... 1vs1... Sinceramente non avevo moltissimo lag.... Cioè, ogni tanto un paio di scattini li faceva,ma non da disturbare chissà quanto...!!!! In club devo ancora giocarci invece...!!!

1vs1 ha funzionato quasi sempre discretamente

Rox87
22-10-2010, 10:08
1vs1 ha funzionato quasi sempre discretamente

Ah... Bene cavolo..!!
In giornata proverò il club... Solo volevo potenziare un altro po il giocatore,perchè 84 non mi sembra alto come valore... :rolleyes:
Ma vabbè,giusto per provare come va,una partita la faccio....

miciopazzo198x
22-10-2010, 10:24

Tanto dovrebbero resettare la classifica :O

miciopazzo198x
22-10-2010, 10:24

E come le aggiorna le rose? :mbe:

Rox87
22-10-2010, 10:26
E come le aggiorna le rose? :mbe:

Bella domanda..!!! :D
Non c'era l'opzione per scaricare le rose più aggiornate..!?!?!?!? Sulle impostazioni..?!?!?! Forse ricordo male io..!!! Boh..!!

miciopazzo198x
22-10-2010, 10:29

Se vuoi sentirti dire "Prendi FIFA 10" e nulla più, allora "prendi FIFA 10" :boh:

Io non comprerei un gioco di calcio vecchio con rose non aggiornate.
Siccome credo che una persona con una console abbia speso e spenderà soldi, allora io prenderei FIFA 11 e poi il risparmio lo cercherei su altri giochi aspettando mesi dall'uscita o comprandoli all'estero.

miciopazzo198x
22-10-2010, 10:31
Bella domanda..!!! :D
Non c'era l'opzione per scaricare le rose più aggiornate..!?!?!?!? Sulle impostazioni..?!?!?! Forse ricordo male io..!!! Boh..!!

Si c'era ma non escono aggiornamento dopo giugno 2010 così come su FIFA 11 da giugno prossimo non verrà aggiornato nulla.

Nazionali e club hanno rose vecchie senza contare quei giocatori (come Krasic per dirne uno che conosco e che so che non c'era) che erano totalmente assenti dal gioco e che quindi non si possono neanche trasferire manualmente.

Rox87
22-10-2010, 10:40
Si c'era ma non escono aggiornamento dopo giugno 2010 così come su FIFA 11 da giugno prossimo non verrà aggiornato nulla.

Nazionali e club hanno rose vecchie senza contare quei giocatori (come Krasic per dirne uno che conosco e che so che non c'era) che erano totalmente assenti dal gioco e che quindi non si possono neanche trasferire manualmente.

E vabbè... Ma chi è che prende la juve su un gioco di calcio..!!!?? :asd:
Scherzo ovviamente...!!!! :)
L'unica sarebbe crearlo al posto di un altro giocatore..!!!!
Cmq i trasferimenti più importanti può farli manualmente,sempre se gli interessa..!!! Sennò può lasciare le rose come sono,se ci gioca poco,va più che bene così...!!!
Insomma,è per valutare fifa com'è...!!! Poi può sempre prendersi fifa11,quando costa 25/30 euro... E verso gennaio lo trova a quel prezzo secondo me..!!!

miciopazzo198x
22-10-2010, 11:41
Per lo scatto del compagno LB? :stordita:

hellrizer
22-10-2010, 11:50

Te lo dico dopo che ci facciamo la partita di campionato :D no dai scherzo è LB

maestropaolino
22-10-2010, 12:57

Te lo dico dopo che ci facciamo la partita di campionato :D no dai scherzo è LB

Io non ci sono ancora riuscito.

Ci ho provato 1000 volte ma non scatta mai nessuno. :doh:

Paolo

miciopazzo198x
22-10-2010, 13:04
Infatti :boh:

Rox87
22-10-2010, 13:26

Paolo

Non era RB..!??

Niko Bellic
22-10-2010, 13:28

Paolo

Come no? Basta premere LB e il giocatore cui sei rivolto con l'analogico, scatta in profondita

fracarro
22-10-2010, 13:44
C'è un modo per disabilitare il salvataggio automatico?

miciopazzo198x
22-10-2010, 14:35
Come no? Basta premere LB e il giocatore cui sei rivolto con l'analogico, scatta in profondita

Se sto correndo quasi sulla linea esterna, sulla fascia, e lo premo... chi corre in avanti? :confused:

Niko Bellic
22-10-2010, 14:39
Se sto correndo quasi sulla linea esterna, sulla fascia, e lo premo... chi corre in avanti? :confused:

Se hai davanti l'ala, scatterà l'ala; se non hai nessuno davanti, scatta il guardalinee :asd:

maestropaolino
22-10-2010, 14:42
Se hai davanti l'ala, scatterà l'ala; se non hai nessuno davanti, scatta il guardalinee :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Capitan Biglio
22-10-2010, 15:09
Ciao a tutti,

mercoledì mi è arrivato Fifa11 da UK per PS3 e non ho ancora avuto modo di avviarlo...
Volevo chiedervi se ci sono rose aggiornate al 1° settembre, se il Palermo (adoro Javier Pastore!) nonostante non abbia la licenza è ben fatto, se eventualmente ci sono file opzioni tipo Pes per aggiornare il tutto e avere qualche competizione in più... a me diverte molto giocare in singolo e fare le varie coppe (chi ha detto Champions League?) ma su Fifa ho sempre trovato le sole coppe nazionali... c'è modo di far qualcosa?
Ciao!

Deids
22-10-2010, 15:35
Ciao a tutti,

mercoledì mi è arrivato Fifa11 da UK per PS3 e non ho ancora avuto modo di avviarlo...
Volevo chiedervi se ci sono rose aggiornate al 1° settembre, se il Palermo (adoro Javier Pastore!) nonostante non abbia la licenza è ben fatto, se eventualmente ci sono file opzioni tipo Pes per aggiornare il tutto e avere qualche competizione in più... a me diverte molto giocare in singolo e fare le varie coppe (chi ha detto Champions League?) ma su Fifa ho sempre trovato le sole coppe nazionali... c'è modo di far qualcosa?
Ciao!

Sì è fatto abbastanza bene.
Le rose vengono aggiornate ogni tot, chiaramente è già tutto più che aggiornato dopo la conclusione del calciomercato.

Capitan Biglio
22-10-2010, 15:37
Ah ottimo!

Per quanto riguarda le competizioni secche? Tipo Coppe con i club o le nazionali?

wine
22-10-2010, 15:41
dopo qualche settimane posso dire con certezza che fifa 11 è il gioco perfetto per bestemmiare in tutte le lingue del mondo!!!
sto facendo la modalità carriera e ve lo giuro sto sclerando di brutto.. vorrei tanto poter parlare con qualcuno della EA e dirgli cos'è il calcio! che senso ha giocare nel real e avere come compagni 10 brocchi (facciamo 9, il portiere è bravo)??? cioè sono attaccante e dietro ho gente come CR9, kakà, ozil e sono delle mezze seghe assurde (e kakà è pure in copertina..)! possibile mai che in ogni partita l'avversario salta regolarmente tutta la mia squadra mentre i miei non sanno che fare con la palla? possibile mai che nelle punizioni la cpu mi mette a centrocampo mentre dovrei essere dentro l'aria? possibile che non si possa giocare per 5 secondi senza un fallo (contro ovviamente..)? possibile mai che CR9 e kakà sbaglino tutti i rigori? ma soprattutto se sono stanco c'è un modo per saltare una partita oltre farsi espellere??
il gioco è bello ma certe cose (e ce ne sono altre..) veramente fanno cascare le palle a terra..
chiudo l'angolo delle lamentele e spero di poter rinnovare il live tra un pò perchè giocare così mi sta facendo passare la voglia.

DodoAlien
22-10-2010, 20:17
dopo qualche settimane posso dire con certezza che fifa 11 è il gioco perfetto per bestemmiare in tutte le lingue del mondo!!!
sto facendo la modalità carriera e ve lo giuro sto sclerando di brutto.. vorrei tanto poter parlare con qualcuno della EA e dirgli cos'è il calcio! che senso ha giocare nel real e avere come compagni 10 brocchi (facciamo 9, il portiere è bravo)??? cioè sono attaccante e dietro ho gente come CR9, kakà, ozil e sono delle mezze seghe assurde (e kakà è pure in copertina..)! possibile mai che in ogni partita l'avversario salta regolarmente tutta la mia squadra mentre i miei non sanno che fare con la palla? possibile mai che nelle punizioni la cpu mi mette a centrocampo mentre dovrei essere dentro l'aria? possibile che non si possa giocare per 5 secondi senza un fallo (contro ovviamente..)? possibile mai che CR9 e kakà sbaglino tutti i rigori? ma soprattutto se sono stanco c'è un modo per saltare una partita oltre farsi espellere??
il gioco è bello ma certe cose (e ce ne sono altre..) veramente fanno cascare le palle a terra..
chiudo l'angolo delle lamentele e spero di poter rinnovare il live tra un pò perchè giocare così mi sta facendo passare la voglia.
controlla tutti i giocatori invece che solo il tuo, ti diverti di piu :)

gl4d1us
22-10-2010, 22:48
Ragazzi ho un problema con l'online pass.
Due giorni fa ho acquistato una xbox slim sulla quale ho creato il mio nuovo profilo da cui ho avviato il gioco.
Ho fatto tutte le registrazioni del caso e l'accesso alle partite in rete funzionava correttamente.
Per un problema al lettore della console stamani al negozio ho preso un'altra xbox slim ed ho recuperato in questa il profilo creato in precedenza...peccato che l'online pass di Fifa l'ho persa per strada!:doh:
Non riesco più ad accedere al gioco online poiché chiedendomi la password questa risulta già essere usata...e grazie al cavolo!:stordita:
Ho provato, come da consiglio sul sito easports, a controllare la cronologia download dal marketplace ma neanche l'ombra dell'online pass...
Non so più cosa fare, dite che devo farmi sostituire il gioco così che abbia un'altra password da reinserire?

alex4988
23-10-2010, 00:21
Raga l'online per quanto riguarda lag ritardi e cose del genere è come fifa 10 o è peggiorato?

miciopazzo198x
23-10-2010, 00:38
Ragazzi ho un problema con l'online pass.
Due giorni fa ho acquistato una xbox slim sulla quale ho creato il mio nuovo profilo da cui ho avviato il gioco.
Ho fatto tutte le registrazioni del caso e l'accesso alle partite in rete funzionava correttamente.
Per un problema al lettore della console stamani al negozio ho preso un'altra xbox slim ed ho recuperato in questa il profilo creato in precedenza...peccato che l'online pass di Fifa l'ho persa per strada!:doh:
Non riesco più ad accedere al gioco online poiché chiedendomi la password questa risulta già essere usata...e grazie al cavolo!:stordita:
Ho provato, come da consiglio sul sito easports, a controllare la cronologia download dal marketplace ma neanche l'ombra dell'online pass...
Non so più cosa fare, dite che devo farmi sostituire il gioco così che abbia un'altra password da reinserire?
Bel problema :mbe:

Chiama la Microsoft e\o la EA e chiedi... ma mi sa che dovrai ricomprare il codice :mc:

gl4d1us
23-10-2010, 07:50
Se fosse davvero come dici sarebbe un bel modo di trattare i propri clienti da parte di EA.
Fifa mi verrebbe così a costare quasi 80€ e per cosa? Per aver avuto la sfiga del lettore?
Decantano tanto la possibilità di esportare il proprio live game sulla console dell'amico tramite il profilo di appartenenza quando cercando di farlo sulla PROPRIA il sistema va a rotoli? .....davvero complimenti vivissimi EA:ave:

CapodelMondo
23-10-2010, 08:25
Raga l'online per quanto riguarda lag ritardi e cose del genere è come fifa 10 o è peggiorato?

notevolmente peggiorato ma sono al lavoro su una patch riguardo a tale cosa.
l esperienza personale mia e del mio club è che il lag sia piuttosto discontinuo...alcune sere per noi lo hanno solo alcuni e altri no, in altre quando l ho avuto io andava a folate di qualche minuto e poi tornava ok. ma parliamo di un lag assassino nel mio caso tipo alcuni secondi...

miciopazzo198x
23-10-2010, 09:17
Se fosse davvero come dici sarebbe un bel modo di trattare i propri clienti da parte di EA.
Fifa mi verrebbe così a costare quasi 80€ e per cosa? Per aver avuto la sfiga del lettore?
Decantano tanto la possibilità di esportare il proprio live game sulla console dell'amico tramite il profilo di appartenenza quando cercando di farlo sulla PROPRIA il sistema va a rotoli? .....davvero complimenti vivissimi EA:ave:

Tu chiama :O

fracarro
23-10-2010, 09:36
C'è un modo per disabilitare il salvataggio automatico?

Up. Ma c'è qualcuno qui che gioca fifa anche offline?

gl4d1us
23-10-2010, 10:15
Tu chiama :O

Lunedì proverò, speriamo si risolva nel migliore dei modi.
Comunque grazie del consiglio e.......forza Juve:D

Niko Bellic
23-10-2010, 10:35

Io :O

marco38
23-10-2010, 13:32

E pure io...
e mi diverto anche molto !!! :)

Gioco cmq molto...anche Online...e anche questo mi diverte tanto...
Testa a Testa classificata ed eventuali tornei online ( sia in Full Manual che in Assistito).

E per chiudere...sperando di nn aprire la "solita" polemica sterile...vorrei far notare che,a parte casi rari,i videogames sono curati soprattutto ( e giustamente aggiungo io ), per il singleplayer Offline...e solo DOPO...ripeto,a parte casi particolari,dove è piu' curata la parte del multyplayer... (anzi,prima che qualcuno me lo farà notare...lo faccio io ;)...ci sono giochi proprio e solo per il multyplayer...lo so'...nn mi fate i soliti esempi inutili :D))...
dicevo...solo dopo viene curata la sezione Online di quasi tutti i videogiochi...
ci potete scommettere...e ripeto...probabilmente è anche giusto cosi'...perchè nn tutti i videogiocatori del mondo possono o vogliono, per i piu' svariati motivi,giocare l'Online.

Chiudo salutandovi...sperando adesso di nn fare ricominciare la "Battaglia" tra gli "Offlineisti" e gli "Onlineisti" :D

Foxlady
23-10-2010, 14:05
E pure io...

Testa a Testa classificata ed eventuali tornei online ( sia in Full Manual che in Assistito).

E per chiudere...sperando di nn aprire la "solita" polemica sterile...vorrei far notare che,a parte casi rari,i videogames sono curati soprattutto ( e giustamente aggiungo io ), per il singleplayer Offline...e solo DOPO...ripeto,a parte casi particolari,dove è piu' curata la parte del multyplayer... (anzi,prima che qualcuno me lo farà notare...lo faccio io ;)...ci sono giochi proprio e solo per il multyplayer...lo so'...nn mi fate i soliti esempi inutili :D))...
dicevo...solo dopo viene curata la sezione Online di quasi tutti i videogiochi...
ci potete scommettere...e ripeto...probabilmente è anche giusto cosi'...perchè nn tutti i videogiocatori del mondo possono o vogliono, per i piu' svariati motivi,giocare l'Online.

Chiudo salutandovi...sperando adesso di nn fare ricominciare la "Battaglia" tra gli "Offlineisti" e gli "Onlineisti" :D

Nessuna battaglia, ognuna è libero di giocare a quello che gli pare ;)

DodoAlien
23-10-2010, 14:28
E pure io...

io gioco 98% off e 2% on, fino a che il bibmominchia di turno non si disconnette al 20' del primo tempo.

però un gioco deve essere curato in ogni suo aspetto, io il gioco l'ho comprato subito per intero, mica ho dato 50€ per l'offline e quando voglio giocare online do gli altri 20€ :)

miciopazzo198x
23-10-2010, 15:14
Ricordatevi che, da sempre in PES e FIFA, il gioco online c'è o non c'è per volontà della SH.

Se vogliono possono togliere il gioco online in qualsiasi momento - avvertendo entro 30gg - e noi dobbiamo stare zitti :cool:

fracarro
23-10-2010, 16:13
Io :O

E pure io...

Meno male, credevo di essere rimasto l'unico.
Tornando al mio problema a voi non scoccia il fatto che il salvataggio automatico non è disattivabile? Lo dico perchè se per sbaglio la console di freeza rischio di perdere i miei dati salvati e vi assicuro che dopo varie stagioni passate a far diventare la squadretta di serie b la più forte del mondo la cosa sarebbe alquanto "annoiante".

miciopazzo198x
23-10-2010, 16:24
Tornando al mio problema a voi non scoccia il fatto che il salvataggio automatico non è disattivabile? Lo dico perchè se per sbaglio la console di freeza rischio di perdere i miei dati salvati e vi assicuro che dopo varie stagioni passate a far diventare la squadretta di serie b la più forte del mondo la cosa sarebbe alquanto "annoiante".

Basta fare salvataggi diversi in modo che se fino alla prima stagione hai salvato su CARRIERA 1, la seconda la inizi a salvare - seppur in automatico - su CARRIERA 2, ecc ecc.

Random81
23-10-2010, 16:39
Ricordatevi che, da sempre in PES e FIFA, il gioco online c'è o non c'è per volontà della SH.

Se vogliono possono togliere il gioco online in qualsiasi momento - avvertendo entro 30gg - e noi dobbiamo stare zitti :cool:

Si certo, lo possono fare....e l'anno dopo vendono 3 copie del gioco :asd:
Quindi in pratica non lo possono fare

Niko Bellic
23-10-2010, 16:40

Che fa scherzi :D per me la carriera ha un ruolo importante nell'acquisto di Fifa

fracarro
23-10-2010, 16:49
Basta fare salvataggi diversi in modo che se fino alla prima stagione hai salvato su CARRIERA 1, la seconda la inizi a salvare - seppur in automatico - su CARRIERA 2, ecc ecc.

Si ho trovato il modo di fregare il gioco effettuando TRE salvataggi differenti. Questo perchè il salvataggio automatico viene effettuato sugli ultimi due salvataggi effettuati. Insomma una rottura di scatole che la EA ha voluto introdurre non si sa proprio perchè!

Che fa scherzi :D per me la carriera ha un ruolo importante nell'acquisto di Fifa

Io non l'avrei mai comprato senza la modalità carriera. Per me è troppo divertente avere obiettivi a lungo termine da raggiungere e soprattutto far crescere delle mezzecalzette (anche se non mi riesce tanto bene viste le performance attuali della mia squadra). Avresti per caso qualche giovane da consigliarmi per la serie b?

tinio
23-10-2010, 21:12
ciao , qualcuno ha messo dei bei cori per la ps3 ? esistono delle patch o qualkcosa di simile da inserire ? chi li ha provati rendono bene ? grazie

tinio
23-10-2010, 21:55
ho provato con dei cori del palermo ...avevo un mp3 . l'ho salvato sulla play3 ...

sono andato in modifica cori , ho scelto il palermo e sulla posizione , cori per la squadra che gioca in casa ho messo l'mp3 salvato...

ma in game non sento alcun coro...dove sbaglio .. grazie

asndc
23-10-2010, 22:00
Dopo il primo anno di carriera posso ragionevolmente dire che questo gioco è una droga
Ha il suo equilibrio e quelli che sembrano essere dei difetti (il pressing a centrocampo eccessivo ) invece dona al gioco stesso un grande sapore simulativo e upregevole equilibrio
Di tutti i fifa giocati fino ad ora questo è il più difficile e il meno raggirabile con azioni studiate stile trucco
Ancora sono in league 2. E non gioco con i campioni credo che il bello arriverà a breve
Consgliato per l'off line senza riserve

miciopazzo198x
23-10-2010, 22:07
ho provato con dei cori del palermo ...avevo un mp3 . l'ho salvato sulla play3 ...

sono andato in modifica cori , ho scelto il palermo e sulla posizione , cori per la squadra che gioca in casa ho messo l'mp3 salvato...

ma in game non sento alcun coro...dove sbaglio .. grazie

http://www.fifaitalia.net/p/cori.html

DodoAlien
24-10-2010, 01:43

ok, come ha detto qualcuno, io l'anno prossimo non ti finanzio se il tuo prodotto non vale i miei soldi.

in ogni caso cambia poco, se io vedo che tratti in modo diverso delle sezioni, tanto da farmi storcere troppo il naso, io cerco altro, se non trovo amen, con quei 70€ ci bevo al pub :)
a ben vedere me li godo di piu che sclerare per un giochino ;)

miciopazzo198x
24-10-2010, 01:44
Ma sui corner e palle alte come si fa a difendere?

Selezione automatica del giocatore in FIFA 10 te lo faceva trovare piazzato e pronto a respingere. Qui sia che sia manuale che automatica non salta o viene spostato o anticipato dall'attaccante. :help:

DodoAlien
24-10-2010, 01:46

Selezione automatica del giocatore in FIFA 10 te lo faceva trovare piazzato e pronto a respingere. Qui sia che sia manuale che automatica non salta o viene spostato o anticipato dall'attaccante. :help:
devi essere
1) sgamato da intuire dove va il corner, cambiare il difensore e portarlo in zona e fargli prendere la posizione
2) avere un culo come una casa che il tuo giocatore sia già li al cambio cursore e lo anticipa
3) l'attaccante è una sega e di testa la spara al 3° anello

se no è gol :D

miciopazzo198x
24-10-2010, 01:47
devi essere
1) sgamato da intuire dove va il corner, cambiare il difensore e portarlo in zona e fargli prendere la posizione
2) avere un culo come una casa che il tuo giocatore sia già li al cambio cursore e lo anticipa
3) l'attaccante è una sega e di testa la spara al 3° anello

se no è gol :D

Infatti prendo spessissimo gol su corner e cross :muro:

fracarro
24-10-2010, 07:50
Infatti prendo spessissimo gol su corner e cross :muro:

Compra un difensore altissimo e 8 volte su dieci la prende lui di testa.
Io ne ho comprato apposta uno di 202 cm (:D ) e le palle alte son quasi sempre le sue.

CapodelMondo
24-10-2010, 08:20
ieri per prova ho giocato con un amico creando una stanza dove c era scritto 2vs2 only. che bello....

non usare il club e quindi non andare contro dei superomini pompati in ogni reparto mi ha un po fatto rivalutare il tutto. Volendo si può tenere 'ogni' anche in due (sopra ai due umani la vedo incasinata ma dovrei provare) o più.

Peccato per il marchmaking che non è fatto bene come con il club, cioè si crea una stanza e si deve aspettare che entri gente, non ho trovato il modo di non permettere agli estranei di entrare nelle squadra mia e del mio amico, è tutto molto libero e poco gestito se paragonato al club soprattutto.

il discorso lag invece è orrido...spesso va a foalte di alcuni minuti. da l impressione che l host venga palleggiato di continuo tra x persone e quando si capita su qualcuno che ha connessione merdosa si lagghi..

io ad esempio lo avverto in maniera sincronizzata con un mio compagno di club, mentre altri del club no, quando sparisce a lui sparisce a me...a volte invece è totalmente asincrono... spero in sta patch

Deids
24-10-2010, 11:03

Allora non è un mio unico problema.
Pensavo fosse dovuto al fatto che secondo me sono ancora una chiavica a sto gioco.

maverick53
24-10-2010, 12:01
c'è modo di fare una carriera in live giocando nella stessa squadra con un amico?!
Ho visto che è possiible creare dei tornei, ma in quanto tali durano una sola stagione...il campionato amici consente di giocare "solo" contro gli amici, giusto? o esiste i modo di far partecipare anche le squadre controllate da IA?
Forse la soluzione del mio problema si chiama live season...qualcuno mi può aiutare?! Grazie a tutti

miciopazzo198x
24-10-2010, 12:02
c'è modo di fare una carriera in live giocando nella stessa squadra con un amico?!
Ho visto che è possiible creare dei tornei, ma in quanto tali durano una sola stagione...il campionato amici consente di giocare "solo" contro gli amici, giusto? o esiste i modo di far partecipare anche le squadre controllate da IA?
Forse la soluzione del mio problema si chiama live season...qualcuno mi può aiutare?! Grazie a tutti

Credo non esista soluzione...

maverick53
24-10-2010, 12:15
Credo non esista soluzione...

...mi sembra grossettina come mancanza...non trovi?! ma almeno, utilizzando due squadre diverse, è possibile?!

miciopazzo198x
24-10-2010, 12:17
...mi sembra grossettina come mancanza...non trovi?! ma almeno, utilizzando due squadre diverse, è possibile?!

Forse giocando sulla stessa console ma online credo di no:mbe:

perdegola
24-10-2010, 13:43
comunque giocare online con il cv è quasi impossibile! nessuno che ti passa la palla, solo lanci verso gli attaccanti nella speranza di errori dei difensori avversari! mai un'azione costruita.. :rolleyes:

alabama83
24-10-2010, 16:26
Ciao a tutti!
Ho acquistato fifa11 da un pò...ho iniziato a giocare la seria A, ieri l'ho finita e pensavo che facesse accedere alla stagione successiva facendo calcio mercato...invece è finito tutto con l'ultima partita...che modalità di gioco devo scegliere?
Scusate ma ho sempre giocato a pes.
Grazie

miciopazzo198x
24-10-2010, 16:43
Ciao a tutti!
Ho acquistato fifa11 da un pò...ho iniziato a giocare la seria A, ieri l'ho finita e pensavo che facesse accedere alla stagione successiva facendo calcio mercato...invece è finito tutto con l'ultima partita...che modalità di gioco devo scegliere?
Scusate ma ho sempre giocato a pes.
Grazie

Devi fare CARRIERA GIOCATORE o CARRIERA GIOCATORE ALLENATORE

alabama83
24-10-2010, 17:27
Ma facendo così posso solo comandare un giocatore?

Markcus
24-10-2010, 17:53
Ma facendo così posso solo comandare un giocatore?

ad ogni partita puoi scegliere se controllare un solo giocatore o l'intera squadra ;)

Hackrey
24-10-2010, 22:33
ciao ragazzi ho fifa 2011 per ps3, ma anche a voi durante i replay scatta un pò?

perdegola
24-10-2010, 22:37
ciao ragazzi ho fifa 2011 per ps3, ma anche a voi durante i replay scatta un pò?

si! :rolleyes:

Hackrey
24-10-2010, 22:42
ho notato anche (forse è solo un impressione) che certe volte la velocità di gioco aumenta, capita anche a voi?

nickdc
24-10-2010, 23:05
ho notato anche (forse è solo un impressione) che certe volte la velocità di gioco aumenta, capita anche a voi?

Bug del gioco, il più grave di tutti secondo me.

ghimmy
24-10-2010, 23:22
Bug del gioco, il più grave di tutti secondo me.

Ho giocato diverse partite offline (causa lag persistente) è questa cosa l'ho notata pure io, veramente brutta da vedere :muro: :stordita:

Quì ci vuole una patch di qualche giga :asd:

fra33minuti
25-10-2010, 02:21
Sono da poco passato a FIFA, qualche consiglio per difendere sulle palle alte?? Ho preso 3 (tre) gol consecutivi su 3 calci d'angolo in una recente partita online.

Stasera ho giocato offline con un amico anche lui passato da questa edizione a FIFA e regolarmente, ogni cross che faceva (durante azioni di gioco), nonostante i suoi attaccanti fossero marcati, la prendeva sempre lui.

Drine84
25-10-2010, 07:32
Salve ragazzi,
volevo dirvi, per chi fosse interessato, che stiamo organizzando un campionato online di fifa 2011 per Ps3. Sono rimasti solo 5 posti; per vedere di cosa si tratta e come partecipare trovate tutto qui:
http://www.facebook.com/#!/pages/Rome-Italy/Tornei-Campionati-FIFA-11-ps3/153494994672068

nickdc
25-10-2010, 11:32
Sono da poco passato a FIFA, qualche consiglio per difendere sulle palle alte?? Ho preso 3 (tre) gol consecutivi su 3 calci d'angolo in una recente partita online.

Stasera ho giocato offline con un amico anche lui passato da questa edizione a FIFA e regolarmente, ogni cross che faceva (durante azioni di gioco), nonostante i suoi attaccanti fossero marcati, la prendeva sempre lui.

Altro difetto del gioco, troppi gol di testa.

miciopazzo198x
25-10-2010, 11:50
Altro difetto del gioco, troppi gol di testa.

Non mi sembra. Più che altro "troppa gente scarsa a difendere", io per primo.

fra33minuti
25-10-2010, 12:35

Ok l'autoflagellazione per non essere dei giocatori fenomenali, ma quello che c'è da dire c'è da dire... Se uno mi batte 3 calci d'angolo consecutivi senza fare nessunissimo schema e mi fa 3 gol e i suoi uomini non staccano da soli in area, c'è poco da imparare a difendere...

E in linea di massima è proprio la dinamica dei calci d'angolo che non mi convince: MAI visto un calcio d'angolo ribattuto di testa dai difensori fuori area o comunque in modo da allontanare abbastanza la palla dalla porta. Basta guardare una vera partita per capire come vanno in realtà queste situazioni... Senza tener conto che nelle situazioni reali ci sono blocchi, schemi ecc ecc.

nickdc
25-10-2010, 14:43

Non è solo una questione di saper difendere o meno, è anche il portiere che sui colpi di testa ci mette del suo, sembra rimbecillito.

miciopazzo198x
25-10-2010, 14:54
Non è solo una questione di saper difendere o meno, è anche il portiere che sui colpi di testa ci mette del suo, sembra rimbecillito.

Quindi tu segni anche moltissimo sui corner e sui cross? :mbe:

nervoteso
25-10-2010, 15:03
Salve ragazzi,
volevo dirvi, per chi fosse interessato, che stiamo organizzando un campionato online di fifa 2011 per Ps3. Sono rimasti solo 5 posti; per vedere di cosa si tratta e come partecipare trovate tutto qui:
http://www.facebook.com/#!/pages/Rome-Italy/Tornei-Campionati-FIFA-11-ps3/153494994672068

io potrei essere interessato. come faccio ad iscrivermi? io non sono sicritto a facebook. per me bari, cagliari o cesena vanno bene. ok consideratemi iscritto, stasera entro nel gioco e miiscrivo al campionato con una delle squadre che rimangono.

nickdc
25-10-2010, 15:06

Ai voglia :asd:

Drine84
25-10-2010, 15:25
io potrei essere interessato. come faccio ad iscrivermi? io non sono sicritto a facebook. per me bari, cagliari o cesena vanno bene. ok consideratemi iscritto, stasera entro nel gioco e miiscrivo al campionato con una delle squadre che rimangono.

Ti ho scritto tutto in messaggio privato. Se qualcun altro fosse interessato si iscriva. E' la prima volta anche per me ma dovrebbe essere divertente come idea!

illoca
25-10-2010, 15:29
Io non l'avrei mai comprato senza la modalità carriera. Per me è troppo divertente avere obiettivi a lungo termine da raggiungere e soprattutto far crescere delle mezzecalzette

Una cosa che mi fa incaxxare della carriera (si parla di gusti personali) è l'avanzare dell'età dei giocatori e i vari trasferimenti. Se prendo una squadra, la prendo per giocare con quei giocatori contro altri ben definiti, se dopo un anno cambiano non mi diverte più...
Bastava mettere l'opzione degli anni e i trasferimenti bloccati.... (e se non sbaglio i primi PES erano così)
Lo so è una pippa mia e alla fine mi riduco a rifare il campionato italiano "n volte" o mi creo una super liga europea di 1 anno...

Dopo il primo anno di carriera posso ragionevolmente dire che questo gioco è una droga
Ha il suo equilibrio e quelli che sembrano essere dei difetti (il pressing a centrocampo eccessivo ) invece dona al gioco stesso un grande sapore simulativo e upregevole equilibrio
Di tutti i fifa giocati fino ad ora questo è il più difficile e il meno raggirabile con azioni studiate stile trucco
Ancora sono in league 2. E non gioco con i campioni credo che il bello arriverà a breve
Consgliato per l'off line senza riserve

Sono d'accordo OFFLINE e' una droga, sto finendo il secondo anno di carriera con il Palermo a livello campione in manuale ed è molto divertente.
Però sull'offline bisogna fare una considerazione sulla difficoltà...
Io credo che l'unico livello credibile sia leggenda, anche a livello campione il gioco avversario non è credibile, ti vengono addosso e si fanno rubare la palla troppo facilmente non creano una azione plausibile (max 1 o 2 a parta), sbagliano gol clamorosi, mentre a livello leggenda tutto cambia e onestamente piglio tante mazzate.
Comunque per i motivi che ho citato credo che il passaggio sarà obbligatorio...
:)

illoca
25-10-2010, 15:32

Qualcuno ha voglia di postare la foto dei propri schemi ? :)

Brentoncity
25-10-2010, 15:37
oggi lag paura.

miciopazzo198x
25-10-2010, 15:49
Qualcuno ha voglia di postare la foto dei propri schemi ? :)

:mbe:

illoca
25-10-2010, 15:57
:mbe:

Quando crei uno schema e si vedono le frecce...
Per non fare sbattimenti con un video su youtube...

miciopazzo198x
25-10-2010, 16:03
Quando crei uno schema e si vedono le frecce...
Per non fare sbattimenti con un video su youtube...

Ah.. non mi và :asd:

ghimmy
25-10-2010, 23:49
Stasera tutto liscio nelle partite in club, niente lag, si giocava molto bene, da segnalare solo una disconnessione iniziale, forse causata dal ritiro degli avversari.

Speriamo che hanno sistemato definitivamente :fagiano:

Niko Bellic
25-10-2010, 23:54
Stasera tutto liscio nelle partite in club, niente lag, si giocava molto bene, da segnalare solo una disconnessione iniziale, forse causata dal ritiro degli avversari.

Bah, pomeriggio nell'1vs1 andava da far schifo

VILLO1988
26-10-2010, 00:30
oggi lag paura.

Panico pa pa panico paura!!

Non farmi citare il club, perchè 3sec di ritardo su un passaggio mi sembrano davvero troppi..

Ma stà patch, insomma quando sistemeranno sti server de cacca??

Hackrey
26-10-2010, 01:12
è davvero insopportabile quando aumenta la velocità del gioco, stasera due partite OFFline ed in tutte e due l'ho stesso problema, bah spero risolavano presto

miciopazzo198x
26-10-2010, 01:50

Non farmi citare il club, perchè 3sec di ritardo su un passaggio mi sembrano davvero troppi..

Probabilmente in settimana. Dicono che è praticamente pronta e devono accordarsi e far certificare la patch da Sony e Microsoft.

ghimmy
26-10-2010, 07:29
Bah, pomeriggio nell'1vs1 andava da far schifo

Io ho provato dopo le 23:00 quindi :D

trvdario
26-10-2010, 07:41

Ieri sera club andava di merda, abbiamo provato a fare una partita tra di noi 4vs4 (gioca con amici) si laggava pure lì :muro:

Niko Bellic
26-10-2010, 09:44
Io ho provato dopo le 23:00 quindi :D

Cosa c'entra? La sera anzi può andare solo peggio, dato che c'è più afflusso sul live. Sei stato solo fortunato ;)

HHH85
26-10-2010, 10:45
si può acquistare il live pass code dal sito di Ea o da quello di Ms?

VILLO1988
26-10-2010, 10:47
Ieri sera club andava di merda, abbiamo provato a fare una partita tra di noi 4vs4 (gioca con amici) si laggava pure lì :muro:

guarda io ormai sono colto dalla disperazione..
Club ho in media dai 2 ai 5 sec di ritardo nei comandi; quando non si blocca la console.
(causa risposta tardiva dai server; il classico difetto di fifa insomma..)

Quando invece mi gioco un 2vs2 o 3vs3 spesso lagga proprio, tutto va a scatti, senza considerare che ci sono stati anche dei momenti in cui io segnavo e subivo gol allo stesso momento.(perchè io ed il mio compagno vedevamo 2 partite diverse,nonostante l'avessimo iniziata in contemporanea!)

Immagino come saranno contenti quelli che hanno speso soldi per il pass Ea! Se dal prox fifa dovrò pagare anche questi server di mer.a faccio causa alla Ea!!

ghimmy
26-10-2010, 10:59
Cosa c'entra? La sera anzi può andare solo peggio, dato che c'è più afflusso sul live. Sei stato solo fortunato ;)

Intendevo dire che non avevo provato prima di quell'ora.

VILLO1988
26-10-2010, 11:02
Intendevo dire che non avevo provato prima di quell'ora.

non avete letto bene la dicitura sotto fifa 11:

"o perdi le speranze o tu che giochi online.."

nickdc
26-10-2010, 11:23
è davvero insopportabile quando aumenta la velocità del gioco, stasera due partite OFFline ed in tutte e due l'ho stesso problema, bah spero risolavano presto

Tranquillo che non risolvono, c'è da fifa 09 questo problema.
L'unica cosa che puoi fare è quella di togliere il deterioramento del campo, la maggior parte delle volte pare funzionare.

Ultrastito
26-10-2010, 12:51
Probabilmente in settimana. Dicono che è praticamente pronta e devono accordarsi e far certificare la patch da Sony e Microsoft.

Qual è la fonte di questa notizia?

Tranquillo che non risolvono, c'è da fifa 09 questo problema.
L'unica cosa che puoi fare è quella di togliere il deterioramento del campo, la maggior parte delle volte pare funzionare.

Guarda non ho preso FIFA10 ma FIFA09 andava benissimo online. Parlo della versione xbox360.

FIFA11 l'ho ordinato e mi deve ancora arrivare spero che nel frattempo esca questa patch che mette apposto le cose perché con quello che costa (per altro in Italia più che in altri paesi), direi che ne abbiamo pienamente il diritto.

Foxlady
26-10-2010, 12:56

Guarda non ho preso FIFA10 ma FIFA09 andava benissimo online. Parlo della versione xbox360.

FIFA11 l'ho ordinato e mi deve ancora arrivare spero che nel frattempo esca questa patch che mette apposto le cose perché con quello che costa (per altro in Italia più che in altri paesi), direi che ne abbiamo pienamente il diritto.
Anche il 10 andava alla grande:rolleyes:

rgart
26-10-2010, 13:01

Concordo e poi se ci mettevi che avevamo dei compagni scarsissimi le partite sono andate troppo male...

:D

cmq primo gioco di calco a cui partecipo e... si vede che porto sfiga :asd:

trvdario
26-10-2010, 13:05
Concordo e poi se ci mettevi che avevamo dei compagni scarsissimi le partite sono andate troppo male...

:D

cmq primo gioco di calco a cui partecipo e... si vede che porto sfiga :asd:

E fai pure schifo a giocare..............:huh:

Hackrey
26-10-2010, 15:13
ciao ragazzi scusate ma si può giocare 2vs2 online? grazie

miciopazzo198x
26-10-2010, 16:28

Niko Bellic
26-10-2010, 18:57

Azzerano le classifiche di nuovo :asd: Qualcuno smadonnerà di sicuro qua dentro........

Six1
26-10-2010, 22:07
Ciao a tutti e complimenti all' autore del Thread.

Una sola domanda...

Si può giocare con qualsiasi joystik? Oppure solo con il Controller 360?! :mad:

Saluti
Six1.

miciopazzo198x
26-10-2010, 23:38
Azzerano le classifiche di nuovo :asd: Qualcuno smadonnerà di sicuro qua dentro........

Io ho giocato 0 partite classificate e se azzerano sono contento per i cheaterssss che passano le ore con l'amico a farsi dare 3 a 0 a tavolino con le disconnessioni. Anzi spero che gli si rompa la console fuori garanzia e debbano pagarne un'altra e un nuovo LIVE PASS per FIFA 11 :cool:

Drine84
27-10-2010, 07:27
Io ho giocato 0 partite classificate e se azzerano sono contento per i cheaterssss che passano le ore con l'amico a farsi dare 3 a 0 a tavolino con le disconnessioni. Anzi spero che gli si rompa la console fuori garanzia e debbano pagarne un'altra e un nuovo LIVE PASS per FIFA 11 :cool:

Concordo pienamente. Certa gente sta veramente male.

Niko Bellic
27-10-2010, 09:34

Mica ce l'avevo con te micio ;)

miciopazzo198x
27-10-2010, 10:49

Mica ce l'avevo con te micio ;)

Nemmeno io :mbe:
Ce l'avevo coi cheaters :asd:
Sei un cheater? :help:

nervoteso
27-10-2010, 11:06
sta cosa che azzerano la classifica è clamorosa, ma perchè punire tutti indiscriminatamente? perchè punire chi si è fatto il mazzo onestamente per fare i punti? a sto punto uno non gioca più le classificate tanto poi ti azzerano. so' matti! non potevano pensare a un metodo per prevenire sti fenomeni?

dani&l
27-10-2010, 11:11
Ciao a tutti e complimenti all' autore del Thread.

Una sola domanda...

Si può giocare con qualsiasi joystik? Oppure solo con il Controller 360?! :mad:

Saluti
Six1.

su xbox con il controller xbox, su ps3 con il controller ps3, per il resto .... sezione pc :D

Deids
27-10-2010, 11:19
sta cosa che azzerano la classifica è clamorosa, ma perchè punire tutti indiscriminatamente? perchè punire chi si è fatto il mazzo onestamente per fare i punti? a sto punto uno non gioca più le classificate tanto poi ti azzerano. so' matti! non potevano pensare a un metodo per prevenire sti fenomeni?

Basterebbe mettere una penalità per chi si sconnette.
Ad esempio 1 mese senza online se ti sconnetti tot volte nell'arco di un periodo di tempo stabilito.
Oppure stessa penalità se ci sono tot sconnessioni tra gli stessi 2 giocatori.
O controlli di ping, se ce l'hai troppo alto vieni buttato fuori con sconfitta a tavolino.

Modi per arginare quantomeno, non certo bloccare del tutto, questi fenomeni ci sono, e son pure semplici.

Il-Mago
27-10-2010, 11:23
Ad esempio 1 mese senza online se ti sconnetti tot volte nell'arco di un periodo di tempo stabilito.
O controlli di ping, se ce l'hai troppo alto vieni buttato fuori con sconfitta a tavolino.

Modi per arginare quantomeno, non certo bloccare del tutto, questi fenomeni ci sono, e son pure semplici.

condivido.

dadinho81
27-10-2010, 12:02
domandone :fagiano:

se dovessi fare un cambio di accunt su fifa, tutti i progressi fatti con il Giocatore virtuale si azzerano o c'è la possibilità di migrarlo sul nuovo account?

hellrizer
27-10-2010, 12:13
domandone :fagiano:

se dovessi fare un cambio di accunt su fifa, tutti i progressi fatti con il Giocatore virtuale si azzerano o c'è la possibilità di migrarlo sul nuovo account?

Si azzerano

perdegola
27-10-2010, 12:44

io non le azzarerei le statistiche! se ci sono quelli che fanno furbi per prendere punti, che continuino come vogliono, a me non me ne frega niente! tanto se sei primo non è che ti regalano qualcosa!

comunque stamattina ho avuto la conferma di come la connessione può favorire, e di parecchio, l'avversario (o anche me)! Tre partite fatte tutte e tre perse 2/3 a zero, giocatori (miei) che sbagliavano qualsiasi controllo e sempre in ritardo su qualsiasi palla, specialmente sui colpi di testa! continua presenza di microscatti che molto probabilmente l'avversario non aveva! :ncomment:

edit: http://forum.ea.com/uk/posts/list/20488.page

dove sta scritto del reset delle statistiche? e quando sarà fatto?

dadinho81
27-10-2010, 13:37
Si azzerano

come immaginavo, perfetto, grazie della risposta :)

[?]
27-10-2010, 14:45
Domanda:

Giochiamo sempre io e un mio collega 1vs1, sempre Napoli - Lazio.
E' possibile creare un campionato online privato con due squadre che si scontrano diciamo un 50 volte ed ottenere una classifica come se fosse un campionato di serie A diciamo?
Se si come?

Niko Bellic
27-10-2010, 15:21
edit:

dove sta scritto del reset delle statistiche? e quando sarà fatto?

Nell'aggiornamento del 25 ottobre:
- Of note, I am looking at the leaderboards and, well, some of the top ranked players should expect something to happen to their accounts ASAP... something not nice at all.

nervoteso
27-10-2010, 15:37
amici di ps3 ma perchè non facciamo un campionato hwupgrade??????? con le squadre italiane di serie A !!!!!

mauri1983
27-10-2010, 15:52
mi associo per il torneo!

Orbital
27-10-2010, 16:14
amici di ps3 ma perchè non facciamo un campionato hwupgrade??????? con le squadre italiane di serie A !!!!!

Ci sono...

perdegola
27-10-2010, 19:39
Nell'aggiornamento del 25 ottobre:
- Of note, I am looking at the leaderboards and, well, some of the top ranked players should expect something to happen to their accounts ASAP... something not nice at all.

quando, non si sa??

a me ultimamente sta prendendo parecchio giocare con il cv!

[?]
27-10-2010, 20:02
Mi si inchioda la console nel menu' di fifa...prima va via l'audio, a voi va?

Drine84
27-10-2010, 20:05

Ci sono

ridepo
;33484216']Mi si inchioda la console nel menu' di fifa...prima va via l'audio, a voi va?

idem... e pare che adesso il mio gioco sia in polacco.... che caspio succede????

Drine84
Ci sono

Per la versione PC c'è già organizzato da Hwupgrade

miciopazzo198x
27-10-2010, 20:06

Difficile fare un campionato come vorresti tu.
A parte il livello differente delle squadre, non puoi assegnare con sorteggio il milan e allo stesso tempo il Cesena.

Un torneo giusto và fatto con squadre della stessa caratura. 3 stelle, 4 stelle, ecc :cool:

[?]
27-10-2010, 20:06
idem... e pare che adesso il mio gioco sia in polacco.... che caspio succede????

Anche a me maahuuahuahuahuh
La EA quest'anno non ne prende una...

ridepo
27-10-2010, 20:08
;33484267']Anche a me maahuuahuahuahuh
La EA quest'anno non ne prende una...

se non collego la xbox ad internet va....

Random81
27-10-2010, 20:12

Ragazzi ma non azzerano la classifica per quello. Lo fanno perchè alcuni giocatori hanno fatto molti punti sfruttando dei bug presenti, che con la patch dovrebbero essere risolti. Siccome non è possibile risalire a chi abbia fatto uso dei bug e chi no loro azzerano tutto. Dopo aver risolto i bug non hanno più motivo di riazzerare nuovamente

[?]
27-10-2010, 20:13
Ragazzi ma non azzerano la classifica per quello. Lo fanno perchè alcuni giocatori hanno fatto molti punti sfruttando dei bug presenti, che con la patch dovrebbero essere risolti. Siccome non è possibile risalire a chi abbia fatto uso dei bug e chi no loro azzerano tutto. Dopo aver risolto i bug non hanno più motivo di riazzerare nuovamente

E per tutto questo mi ritrovo Fifa che si inchioda nel menu' live con le scritte del tabellone in russo? :asd:

Deids
27-10-2010, 20:18

Il mio discorso era generale, dei punti e delle classifiche non me ne può fregare di meno :asd:
Non sopporto invece che tanti utenti debbano minare la nostra esperienza di gioco online, facendo laggare, disconnettendosi, etc.
Il mio post era rivolto a queste problematiche.

Rox87
27-10-2010, 20:44
;33484216']Mi si inchioda la console nel menu' di fifa...prima va via l'audio, a voi va?

Allora posso star tranquillo.... Pensavo fosse la mia xbox che voleva abbandonarmi per la terza volta..... :mc:

EDIT: cavolo,ma proprio non ce la faccio a giocare...!!!! Uff... Vorrà dire che rispolvero fallout 3,nell'attesa di prendere new vegas....

steevens79
27-10-2010, 21:07
idem... e pare che adesso il mio gioco sia in polacco.... che caspio succede????i
idem polacco pure a me e nn va nessuna modalità:eek:

miciopazzo198x
27-10-2010, 22:14

Io non ho problemi. Però sono connesso alle 19. Provo a riavviare :asd:

miciopazzo198x
27-10-2010, 22:18
Riavviato, freezato tutto con schermata nera prima di qualsiasi immagine del gioco.

Riavviato e ora funziona, in italiano.

raven76
28-10-2010, 09:21
Io mi auguro sinceramente che la patch esca ed in fretta, ma soprattutto che migliori quelle piccole (ma nemmeno tanto piccole...) ed inspiegabili magagne che in maniera random affliggono il gioco. Sono tre giorni che le partite mi vanno di nuovo alla velocita' della luce, partite offline settate con nessun deterioramento del campo e velocita' di gioco lenta. Non cambia nulla se passo da modalita' manuale a semi o automatica. Contrasti con palla che schizza come in un flipper, lancia a velocita' supersonica e via dicendo...ma come cazzo si fa a giocare cosi?!? :mad: :muro:

miciopazzo198x
28-10-2010, 09:51
Potreste fare un video di questa velocità super?

Anche 10 secondi :mc:

dani&l
28-10-2010, 10:47
Io mi auguro sinceramente che la patch esca ed in fretta, ma soprattutto che migliori quelle piccole (ma nemmeno tanto piccole...) ed inspiegabili magagne che in maniera random affliggono il gioco. Sono tre giorni che le partite mi vanno di nuovo alla velocita' della luce, partite offline settate con nessun deterioramento del campo e velocita' di gioco lenta. Non cambia nulla se passo da modalita' manuale a semi o automatica. Contrasti con palla che schizza come in un flipper, lancia a velocita' supersonica e via dicendo...ma come cazzo si fa a giocare cosi?!? :mad: :muro:

io l'ho detto ieri in club che se va avanti cosi io settimana prossima lo vendo il gioco, feci la stessa cosa con Bad Company nel mese in cui i server laggavano di brutto, non ho pazienza visto che ho pagato!
Ieri la partita andava bene per 2 minuti, poi 2 minuti di ritardo da 4/5 secondi, poi ancora bene, poi male.... Non è possibile.

miciopazzo198x
28-10-2010, 10:53
Pare che la patch sia in arrivo per il 1° novembre mentre UT per il 3 novembre.

Riordian
28-10-2010, 11:05
Pare che la patch sia in arrivo per il 1° novembre mentre UT per il 3 novembre.

non si capisce, perchè scrivevano che potrebbe essere semplicemnete quella di preparazione alla UT.. sperem..

perdegola
28-10-2010, 11:14

quello della velocità l'ho notato anche io! non so se è un caso ma questo aumento di velocità l'ho quasi sempre notato contro il barcellona! :boh:

a me una cosa che fa incavolare è che quando magari per un rimpallo casuale, ricevi la palla sul tuo giocatore e premi subito X oppure O per il passaggio, questo spara matematicamente un missile, pur avendo dosato al minimo la forza! questa cosa accadeva anche in fifa10! :mad:

Altro stranezza, per me, è quando si prova a fare dei triangoli con O, cioè con passaggio alto, quest'ultimo viene sempre troppo forte! nel 10 erano perfetti!

comunque 1vs1 continua ad essere ingiocabile!

raven76
28-10-2010, 11:34

onestamente non ho tempo ne voglia. Non sono l'unico a lamentare questo problema (ripeto random anche se ora e' sistematico da tre giorni), evidentemente buon per te che hai la versione magica del gioco, la famosa collectors edition bugs free :ciapet: se non possiedi questa versione allora basta che accendi la consolle e giochi...non potrai non notare alcune (purtroppo) partite normali e lughe serie di partite supersoniche...
Cmq ripeto, parlo sempre di gioco offline, ora come ora visto quello che sto leggendo su svariati forum, all'online non sono minimamente interessato.

bye

raven76
28-10-2010, 11:41
quello della velocità l'ho notato anche io! non so se è un caso ma questo aumento di velocità l'ho quasi sempre notato contro il barcellona! :boh:

a me una cosa che fa incavolare è che quando magari per un rimpallo casuale, ricevi la palla sul tuo giocatore e premi subito X oppure O per il passaggio, questo spara matematicamente un missile, pur avendo dosato al minimo la forza! questa cosa accadeva anche in fifa10! :mad:

Altro stranezza, per me, è quando si prova a fare dei triangoli con O, cioè con passaggio alto, quest'ultimo viene sempre troppo forte! nel 10 erano perfetti!

comunque 1vs1 continua ad essere ingiocabile!

molto interessante il discorso Barcellona...perche' guarda caso ho iniziato la terza stagione in modalita' carriera passando appunto dalla Sampdoria al Barcellona!!! E ieri sera ho giocato con un amico (offline) utilizzando solo nazionali. Probabilmente con i top team hanno incrementato la velocita' di gioco. Il risultato pero' e' drammaticamente ridicolo...:doh:

trvdario
28-10-2010, 11:42
io l'ho detto ieri in club che se va avanti cosi io settimana prossima lo vendo il gioco, feci la stessa cosa con Bad Company nel mese in cui i server laggavano di brutto, non ho pazienza visto che ho pagato!
Ieri la partita andava bene per 2 minuti, poi 2 minuti di ritardo da 4/5 secondi, poi ancora bene, poi male.... Non è possibile.

Sì nel club è sempre la solita schifezza e sceondo me l'arrivo di UT non può che peggiorare le cose online (come è sempre stato anche in passato).....:mad:

trvdario
28-10-2010, 11:44

Micio ormai lo sappiamo Fifa per te è come GT per i sonari.........:asd:

rgart
28-10-2010, 11:56
Sì nel club è sempre la solita schifezza e sceondo me l'arrivo di UT non può che peggiorare le cose online (come è sempre stato anche in passato).....:mad:

cos è UT?

miciopazzo198x
28-10-2010, 12:01
Micio ormai lo sappiamo Fifa per te è come GT per i sonari.........:asd:

Veramente sono quasi 30gg che gioco senza problemi online e (raramente) offline.

Tutti dicono che và veloce, ci credo. Ma fate un filmato per far capire a chi "non riscontra il problema" di cosa si tratta.

trvdario
28-10-2010, 12:35
cos è UT?

Ultimate Team......:O

Veramente sono quasi 30gg che gioco senza problemi online e (raramente) offline.

Tutti dicono che và veloce, ci credo. Ma fate un filmato per far capire a chi "non riscontra il problema" di cosa si tratta.

Il porblema non è crederci o meno, è incredibile che tu non abbia problemi con Fifa e sia sempre tutto perfetto........:rolleyes:

perdegola
28-10-2010, 12:43

secondo me con un filmato non si percepisce la differenza di velocità! comunque ci può stare che giocando contro una squadra forte e rapida come il barca ecc, la velocità aumenti, dato anche l'elevato tasso tecnico dei giocatori! però rende tutto più frenetico e poco piacevole, peggio ancora se si gioca manuale!

nervoteso
28-10-2010, 13:12
Difficile fare un campionato come vorresti tu.
A parte il livello differente delle squadre, non puoi assegnare con sorteggio il milan e allo stesso tempo il Cesena.

Un torneo giusto và fatto con squadre della stessa caratura. 3 stelle, 4 stelle, ecc :cool:

l'unico vero problema è che non si posson ocreare stanze in semi o manuale, però raga, ci si può mettere d'accordo e settare le impo dei comandi su manuale o semi, amici di ps3 siete d'accordo nel farlo?
datemi un cenno e io creo il torneo!!!! sulle squadre sti cavoli facciamo un sorteggio oppure sempicemente si va in ordine di isxrizione, chi si iscrive si prende le squadre che rimangono

nickdc
28-10-2010, 13:32
onestamente non ho tempo ne voglia. Non sono l'unico a lamentare questo problema (ripeto random anche se ora e' sistematico da tre giorni), evidentemente buon per te che hai la versione magica del gioco, la famosa collectors edition bugs free :ciapet: se non possiedi questa versione allora basta che accendi la consolle e giochi...non potrai non notare alcune (purtroppo) partite normali e lughe serie di partite supersoniche...
Cmq ripeto, parlo sempre di gioco offline, ora come ora visto quello che sto leggendo su svariati forum, all'online non sono minimamente interessato.

bye
Il problema si verifica tranquillamente anche online

molto interessante il discorso Barcellona...perche' guarda caso ho iniziato la terza stagione in modalita' carriera passando appunto dalla Sampdoria al Barcellona!!! E ieri sera ho giocato con un amico (offline) utilizzando solo nazionali. Probabilmente con i top team hanno incrementato la velocita' di gioco. Il risultato pero' e' drammaticamente ridicolo...:doh:
Non è una questione di squadre, anche con le squadrette a 2 stelle si verifica.