PDA

View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] FIFA 11

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13]

The_Sorrow
30-04-2011, 15:06
Forse hai settato prestito breve..e non prestito annuale quando hai richiesto il giocatore..

Ultrastito
30-04-2011, 16:50
Ho fatto una stagione in cui ero manager e giocatore l'anno dopo ho rinnovato con la squadra ma il giocatore virtuale è sparito e sono rimasto solo manager della squadra, come posso fare per tornare a giocare con il mio giocatore virtuale?

Ormai devo aspettare la prossima stagione?

Highrise
01-05-2011, 09:33
ma anche per Ultimate Team vale la regola che se entro i primi 5 minuti mi disconnetto non perdo nulla? vale anche per i tornei?

solitamente la connessione è perfetta, ma a volte mi capitano avversari che forse utilizzano la 56k con conseguenti partite ingiocabili.

Callaghan22
01-05-2011, 10:53
Ciao a tutti.
Volevo chiedervi se nell'online esiste una sorta di ranking, in maniera che chi è alle prime armi possa giocare con persone di livello simile.
Non vorrei fosse un'esperienza traumatica l'arrivo in multi:D

balint
01-05-2011, 10:58
Ogni giocatore ha un suo livello di abilità, se selezioni "partita veloce classificata" ti cerca automaticamente giocatori con livello prossimo al tuo. Nelle stanze invece puoi vedere il livello dell'avversario prima di unirti alla partita.

Marc885
01-05-2011, 17:53
Ho fatto una stagione in cui ero manager e giocatore l'anno dopo ho rinnovato con la squadra ma il giocatore virtuale è sparito e sono rimasto solo manager della squadra, come posso fare per tornare a giocare con il mio giocatore virtuale?

Ormai devo aspettare la prossima stagione?

si,devi aspettare la prossima stagione, non si può tornare indietro. Quando ti offrono il contratto devi fare attenzione alla scelta: se vuoi essere giocatore-allenatore devi cliccare sulla scritta allenatore ma come immagine c'è un giocatore con un pallone...perchè se clicchi dove c'è l'immagine dell'allenatore fai soltanto il manager...

Callaghan22
01-05-2011, 18:16
Ogni giocatore ha un suo livello di abilità, se selezioni "partita veloce classificata" ti cerca automaticamente giocatori con livello prossimo al tuo. Nelle stanze invece puoi vedere il livello dell'avversario prima di unirti alla partita.

Grazie;)

Callaghan22
01-05-2011, 22:31
Preso, erano anni che non compravo un gioco di calcio.
Ora ho paura di entrare in un tunnel:asd:

[?]
01-05-2011, 22:33
Preso, erano anni che non compravo un gioco di calcio.
Ora ho paura di entrare in un tunnel:asd:

Se giochi a UT sei fottuto :asd:
La squadra definitiva non la finisci mai, è una droga.. io un paio di partite al giorno le faccio sempre da ottobre prima di andare a letto se no non dormo bene:D

illoca
02-05-2011, 13:55
Piccola riflessione dopo un po' di giorni di live....
parlare di bimbiminkia lo trovo semplicemente improprio, basta guardare la percentuale di ritiro del 99% dei giocatori anche sopra i 30 anni e il quadro è desolante, la verità è che il rispetto per il prossimo semplicemente non esiste più e purtroppo non è solo una questione di età.

Io ho 1% RIT solo perchè mi ha buttato fuori da solo dopo una 30ina di partite, pertanto ritengo che anche il 10% di ritiri sia comunque alto e soprattutto volontario

magio71
02-05-2011, 14:32
Piccola riflessione dopo un po' di giorni di live....
parlare di bimbiminkia lo trovo semplicemente improprio, basta guardare la percentuale di ritiro del 99% dei giocatori anche sopra i 30 anni e il quadro è desolante, la verità è che il rispetto per il prossimo semplicemente non esiste più e purtroppo non è solo una questione di età.

Io ho 1% RIT solo perchè mi ha buttato fuori da solo dopo una 30ina di partite, pertanto ritengo che anche il 10% di ritiri sia comunque alto e soprattutto volontario

Guarda, purtroppo è un cruccio con cui siamo costretti a convivere..le contromisure sono poche, io mi sto facendo una "black list" personale di utenti coi quali non giocare. Sto anche "imparando" a giocare in assistito, visto che nessuno gioca in manuale (ed è davvero un altro gioco), ma il problema "gente disonesta che esce dal gioco quando perde" rimane.

Ultrastito
02-05-2011, 15:59
Guarda, purtroppo è un cruccio con cui siamo costretti a convivere..le contromisure sono poche, io mi sto facendo una "black list" personale di utenti coi quali non giocare. Sto anche "imparando" a giocare in assistito, visto che nessuno gioca in manuale (ed è davvero un altro gioco), ma il problema "gente disonesta che esce dal gioco quando perde" rimane.

Solo la EA ci può dare una mano e per sensibilizzarli si può fare una mega sottoscrizione di utenti ed inviarla al responsabile comunicazione della EA.

Per raccogliere le sottoscrizioni da inviare alla EA per migliorare il sistema di sanzione e crearne magari uno di sospensione temporanea, potremmo sviluppare un sito con un form da compilare in cui occorre indicare

GamerTag

indirizzo mail fornito alla microsoft per il servizio Live

Io vi ho buttato li la proposta se qualcuno ha la competenza per tirare giu il sito io posso dare una mano per la gestione dell'archivio di chi sottoscrive. Se raggiungiamo qualche migliaia (magari decina di migliaia) di utenti comincia a diventare utile altrimenti sono briciole.

semolo1986
03-05-2011, 08:38
non riesco ancora a giocare online alla ps3.....e nn sono riuscito ancora ad aggiornare le rose.....come posso fare??devo aspettare??

[?]
03-05-2011, 09:14
non riesco ancora a giocare online alla ps3.....e nn sono riuscito ancora ad aggiornare le rose.....come posso fare??devo aspettare??

Il Psn è offline da giorni

semolo1986
03-05-2011, 09:21
ma possibilità di poter aggiornare le rose attraverso una patch come x pes non c'è??

[?]
03-05-2011, 09:40
ma possibilità di poter aggiornare le rose attraverso una patch come x pes non c'è??

No

magio71
03-05-2011, 09:42
Solo la EA ci può dare una mano e per sensibilizzarli si può fare una mega sottoscrizione di utenti ed inviarla al responsabile comunicazione della EA.

Per raccogliere le sottoscrizioni da inviare alla EA per migliorare il sistema di sanzione e crearne magari uno di sospensione temporanea, potremmo sviluppare un sito con un form da compilare in cui occorre indicare

GamerTag

Io vi ho buttato li la proposta se qualcuno ha la competenza per tirare giu il sito io posso dare una mano per la gestione dell'archivio di chi sottoscrive. Se raggiungiamo qualche migliaia (magari decina di migliaia) di utenti comincia a diventare utile altrimenti sono briciole.

Questa è una proposta estremamente sensata, e anche il sottoscritto darebbe volentieri una mano nella gestione e nell'impostazione della cosa. però sottoscrivo anche la necessità di una persona che si occupasse del comparto tecnico perché le mie competenze in materia sono apri a zero.
Si potrebbe, come primo step, creare un thread apposito per cercare di costruire un discorso intorno a tutto questo con richiesta di persone disposte a lavorarci su.

Ultrastito
03-05-2011, 09:46
Questa è una proposta estremamente sensata, e anche il sottoscritto darebbe volentieri una mano nella gestione e nell'impostazione della cosa. però sottoscrivo anche la necessità di una persona che si occupasse del comparto tecnico perché le mie competenze in materia sono apri a zero.
Si potrebbe, come primo step, creare un thread apposito per cercare di costruire un discorso intorno a tutto questo con richiesta di persone disposte a lavorarci su.

Dai ci può stare il thread dedicato. Apri pure.

illoca
03-05-2011, 10:47

GamerTag

Dico una minchiata...
Ma non basterebbe aprire una stanza ufficiale con % RIT 5% ????

In teoria ci sono già stanze vincolate alla % di ritiro ma sono vincolate al livello esorbitante che devi avere (circa 50-60) pertanto sono sempre vuote.

Dico questo perchè a me onestamente non interessa insegnare agli altri l'educazione o riscrivere il codice civile, se non ci sono riusciti i loro genitori dubito di riuscirci io con questi mezzi, mi interessa giocare con persone serie e questo posso
farlo chiedendo ad esempio di diventare amico a ogni giocatore che ha una bassissima % di ritiro e senza fare petizioni chiedendo aiuto a microsoft.

Poi è chiaro che dipende molto dagli obiettivi di ognuno, la mia diffidenza sulla razza umana mi impone di giocare on line solo al fine di divertirsi senza guardare classifiche generali, punti, tornei ecc...
:)

Ultrastito
03-05-2011, 12:51
Dico una minchiata...

In teoria ci sono già stanze vincolate alla % di ritiro ma sono vincolate al livello esorbitante che devi avere (circa 50-60) pertanto sono sempre vuote.

Dico questo perchè a me onestamente non interessa insegnare agli altri l'educazione o riscrivere il codice civile, se non ci sono riusciti i loro genitori dubito di riuscirci io con questi mezzi, mi interessa giocare con persone serie e questo posso
farlo chiedendo ad esempio di diventare amico a ogni giocatore che ha una bassissima % di ritiro e senza fare petizioni chiedendo aiuto a microsoft.

Poi è chiaro che dipende molto dagli obiettivi di ognuno, la mia diffidenza sulla razza umana mi impone di giocare on line solo al fine di divertirsi senza guardare classifiche generali, punti, tornei ecc...

Non si tratta di insegnare niente a nessuno ma soltanto (forse pretendo troppo), allontanare da un luogo di divertimento chi non si merita di divertirsi.

illoca
03-05-2011, 13:16
Non si tratta di insegnare niente a nessuno ma soltanto (forse pretendo troppo), allontanare da un luogo di divertimento chi non si merita di divertirsi.

Pagano anche loro... ;)

Ultrastito
03-05-2011, 13:20
Pagano anche loro... ;)

Anche se vai in discoteca e attacchi rissa con tutti paghi l'ingresso ma se il locale è serio ti caccia a calci nel c ulo.

Scusate la chiarezza. Comque se fosse per me rimborserei anche una quota dell'abbonamento pari alla sospensione se è solo quello il problema.

Forse c'è l'interesse che tutto continui ad andare così? Diciamo come stanno le cose...

Tuone
03-05-2011, 14:01
Dico una minchiata...

Mi sembra che il minimo impostabile sia 10%

magio71
03-05-2011, 15:38
Mi sembra che il minimo impostabile sia 10%

Quindi si possono impostare stanze con un minimo/massimo di percentuale di ritiro? (10% sarebbe già un buon risultato) Lo chiedo da neofita, perché la PS3 l'ho presa da poco.
Ricordo che quando giocavo su pc (sempre a fifa 11) un metodo che funzionava molto era creare un bel "circolo" di utenti proprio qui del forum HU e giocare tra noi (eravamo più di una cinquantina e la cosa funzionava bene, con tornei e tutto il resto). Nessuno si ritirava, 99% di gente seria e costruttiva che voleva divertirsi giocando onestamente. Ci si beccava qui sul forum, si creavano stanze ad hoc, si chiedevano amicizie e tu ti connettevi sapendo di trovare sempre qualcuno.
Non ho ben capito perché sul fronte PS3/Xbox la cosa non possa funzionare allo stesso modo, in definitiva.

Callaghan22
03-05-2011, 23:56
;35058520']Se giochi a UT sei fottuto :asd:
La squadra definitiva non la finisci mai, è una droga.. io un paio di partite al giorno le faccio sempre da ottobre prima di andare a letto se no non dormo bene:D

Per il momento sto evitando, diciamo che ho avuto paura di non staccarmi più:asd:

Lo Sfasabuchi
04-05-2011, 08:51
Per il discorso educazione: è vero che non la si può insegnare, ma è altrettanto vero che si può dare una mano a punire.

L'altro giorno gioco e perdo una partita con un utente bravino che compie però furto aggravato. Finita la partita chiedo la rivincita per dimostrargli chi è il più forte, lui ovviamente non accetta e mi manda un messaggio di offese. L'impotenza di fronte a questa cosa (avrei preferito batterlo sul campo piuttosto che fuori) mi ha portato a sporgere un reclamo a microsoft nei confronti di questo minus habens.

Peccato non poter sapere se questo reclamo porterà ad un ban di qualche tipo.

Ultrastito
04-05-2011, 09:05
Per il discorso educazione: è vero che non la si può insegnare, ma è altrettanto vero che si può dare una mano a punire.

L'altro giorno gioco e perdo una partita con un utente bravino che compie però furto aggravato. Finita la partita chiedo la rivincita per dimostrargli chi è il più forte, lui ovviamente non accetta e mi manda un messaggio di offese. L'impotenza di fronte a questa cosa (avrei preferito batterlo sul campo piuttosto che fuori) mi ha portato a sporgere un reclamo a microsoft nei confronti di questo minus habens.

Peccato non poter sapere se questo reclamo porterà ad un ban di qualche tipo.

Me ne sono successe a iosa di queste cose...

Addirittura ci sono quelli che ti dicono che devono andare e hanno premura. Vai nel loro profilo del GamerTag e vedi che subito dopo stanno giocando con un altro avversario.

Ma quella di non dare la rivincita è il male minore secondo me, l'importante è il rispetto dell'avversario e non offendere gratuitamente.

Spesso quando si disconnettono e gli scrivi un messaggio facendogli i complimenti per la sportività ti rispondono coprendoti di insulti, come se avessero ragione loro e secondo me fanno anche reclamo inventandosi qualcosa.

Dico questo perché se and a vedere il mio profilo risulto ritirato con una media del 20 o 30% perché molti se gli scrivi il messaggio quando si disconnettono ti segnalano loro come ritirato prima della fine in modo che se tu fai lo stesso è la tua parola contro la loro.

Detto questo finché non mi dimostreranno il contrario i reclami sembrano essere delle truffe.

magio71
04-05-2011, 10:53
Ribadisco che, alla luce di questi spiacevoli episodi (anche a me ne sono capitate di ogni, figuratevi che poi io gioco in manuale..non vi dico gli insulti che ricevo, come se chi decide di accettare la sfida contro di me non vedesse che la modalità della sfida è impostata su manuale), si rende necessario creare un bel circolo inter nos, gente che si conosce sempre a livello virtuale, ma che almeno risponde, nella maggior parte dei casi, a requisiti minimi di serietà. Una lista di utenti PS3 e Xbox intenzionati a giocare e divertirsi senza doversi ogni volta inalberare per comportamenti anti-fairplay o peggio. Sono straconvinto che gli utenti di HU sono molto seri e disposti a creare gruppi di questo genere. Ripeto che sul fronte pc la cosa funzionava e funziona alla grande, addirittura - per dire - quando capitava un fallaccio da sostituzione immediata del giocatore, l'avversario buttava la palla fuori per consentire immediatamente la sostituzione, al quale poi veniva restituita la palla, come succede nella realtà. Poi se succedeva qualcosa di strano/ambiguo, si veniva qua sul forum e si chiedeva ragione all'utente con cui si era giocato online, senza che ti venisse quel senso di rabbia e frustrazione.

illoca
04-05-2011, 11:07
Ribadisco che, alla luce di questi spiacevoli episodi (anche a me ne sono capitate di ogni, figuratevi che poi io gioco in manuale..non vi dico gli insulti che ricevo, come se chi decide di accettare la sfida contro di me non vedesse che la modalità della sfida è impostata su manuale), si rende necessario creare un bel circolo inter nos, gente che si conosce sempre a livello virtuale, ma che almeno risponde, nella maggior parte dei casi, a requisiti minimi di serietà. Una lista di utenti PS3 e Xbox intenzionati a giocare e divertirsi senza doversi ogni volta inalberare per comportamenti anti-fairplay o peggio. Sono straconvinto che gli utenti di HU sono molto seri e disposti a creare gruppi di questo genere. Ripeto che sul fronte pc la cosa funzionava e funziona alla grande, addirittura - per dire - quando capitava un fallaccio da sostituzione immediata del giocatore, l'avversario buttava la palla fuori per consentire immediatamente la sostituzione, al quale poi veniva restituita la palla, come succede nella realtà. Poi se succedeva qualcosa di strano/ambiguo, si veniva qua sul forum e si chiedeva ragione all'utente con cui si era giocato online, senza che ti venisse quel senso di rabbia e frustrazione.

La lista è in prima pagina di questo 3ad peccato che molti non ci giocano più o sono passati a UT ...........
Comunque ci sono forum che organizzano tornei "amichevoli", controllati da regolamento e forum,se questa è la tua esigenza forse fai prima a rivolgerti lì che hai già tutto pronto

p.s. di solito quando il portiere avversario la passa al mio attaccante gli ridò la palla perchè non mi piace segnare così, mi piace solo provare a intercettare il passaggio.

magio71
04-05-2011, 12:12
La lista è in prima pagina di questo 3ad peccato che molti non ci giocano più o sono passati a UT ...........
Comunque ci sono forum che organizzano tornei "amichevoli", controllati da regolamento e forum,se questa è la tua esigenza forse fai prima a rivolgerti lì che hai già tutto pronto

p.s. di solito quando il portiere avversario la passa al mio attaccante gli ridò la palla perchè non mi piace segnare così, mi piace solo provare a intercettare il passaggio.

Sì, infatti l'idea era di rinverdire la lista, di aggiornarla insomma con gente disposta ancora a giocare, altrimenti, certo, spostarsi su altri siti/forum che organizzano tornei o competizioni varie e che soprattutto annoverino utenti seriamente disposti a divertirsi.

Callaghan22
04-05-2011, 18:09
Sto sperimentando anche io l'idiozia della gente.
Addirittura c'è chi si disconnette sullo 0 a 0 per un'espulsione.
La consolazione è che loro, con i videogiochi, non devono divertirsi molto.

Highrise
04-05-2011, 18:58
Sto sperimentando anche io l'idiozia della gente.
Addirittura c'è chi si disconnette sullo 0 a 0 per un'espulsione.
La consolazione è che loro, con i videogiochi, non devono divertirsi molto.

addirittura alcuni super rosiconi si disconnettono anche in ultimate team, con conseguente penalizzazione a livello di guadagno crediti che si ripercuote nelle partite successive:D

magio71
04-05-2011, 20:46
Guardate, voglio essere estremamente sincero.. l'unico fattore che potrebbe indurmi all'abbandono, e qualche volta sono stato lì lì.., è l'atteggiamento di alcuni che ritengo sommamente insopportabile: l'aggressività esasperata, il pressing inverosimile, le entrate in scivolata perpetue (come se fosse l'unico modo per rubar palla)..quelli che in sostanza non ti lasciano ragionare nemmeno per un nanosecondo che ti hanno già steso a terra (favoriti magari dai fischietti molto indulgenti). Ma anche in questi casi non mi sono mai ritirato. La mia percentuale ritiri pari a zero parla chiaro. ;)
Per il resto, posso perdere anche 10-0, oppure essere irriso da uno smanettone che fa quel che vuole con i vari Cristiani Ronaldo di turno, che io non abbandono. E francamente mi riesce davvero difficile comprenderne le motivazioni. It's only a videogame!

dssdsdsdsdsdsdsdsd
05-05-2011, 07:47
preso nuovo da blockbuster a 19.99€, tra un po' lo faccio partire :cool:

Callaghan22
05-05-2011, 16:00
Mi ero dimenticato quanto si rosicava ai giochi di calcio:asd:
Se qualcuno l'ha preso da poco come me si fanno due partite assieme;)
Gli altri mi diano tempo:O

illoca
06-05-2011, 10:17
Piccola considerazione...
Ma alla fine per le formazioni quando si gioca on line, direi che conviene mantenere lo schema predefinito perchè modificandolo ti sputtana tutti i valori dei giocatori anche se lo schema che vogliamo modificare è pressochè identico....

magio71
06-05-2011, 11:05
Mi ero dimenticato quanto si rosicava ai giochi di calcio:asd:
Se qualcuno l'ha preso da poco come me si fanno due partite assieme;)
Gli altri mi diano tempo:O

hai tutto il tempo che vuoi finché non ripristinano PSN, se sei dell'altra sponda... beh, allora non è cosa che riguarda me.. :sbonk:

Callaghan22
06-05-2011, 11:36
hai tutto il tempo che vuoi finché non ripristinano PSN, se sei dell'altra sponda... beh, allora non è cosa che riguarda me.. :sbonk:

Altra sponda a chi?:D :ciapet:
Comunque gioco sul live, a noi gli hacker ci vogliono tanto bene:O

jejecb
06-05-2011, 15:29
Ma a quanto ho capito, se nel pro club ci si disconnette nei primissimi minuti (anche se si ha appena subito un gol), non viene assegnata la sconfitta a tavolino. Sapete dirmi con certezza entro quanti minuti funziona questa roba?
Non tanto nel caso di gol subito, ma spesso perchè ci capita di avvertire lag che rende da subito ingiocabile la partita :mbe:

hellrizer
06-05-2011, 19:46
Ma a quanto ho capito, se nel pro club ci si disconnette nei primissimi minuti (anche se si ha appena subito un gol), non viene assegnata la sconfitta a tavolino. Sapete dirmi con certezza entro quanti minuti funziona questa roba?
Non tanto nel caso di gol subito, ma spesso perchè ci capita di avvertire lag che rende da subito ingiocabile la partita :mbe:

In tutti i tipi di partita ti puoi disconnettere entro i primi 5 minuti (quelli segnalati dal cronometro nel gioco) senza subire penalizzazioni,questa cosa è stata introdotta proprio per non dover giocare dall'inizio alla fine partite che gia nei primi minuti presentano un lag scandaloso,poi purtroppo viene sfruttata anche dai furbetti che prendono gol nei primi 5 minuti :D

Ultrastito
06-05-2011, 21:16
In tutti i tipi di partita ti puoi disconnettere entro i primi 5 minuti (quelli segnalati dal cronometro nel gioco) senza subire penalizzazioni,questa cosa è stata introdotta proprio per non dover giocare dall'inizio alla fine partite che gia nei primi minuti presentano un lag scandaloso,poi purtroppo viene sfruttata anche dai furbetti che prendono gol nei primi 5 minuti :D

Buono a sapersi ma dove hai saputo questa cosa? Sei andato a vedere le statistiche del tuo profilo sul sito della EA?

Markcus
06-05-2011, 22:37

Confermo ;)

Callaghan22
07-05-2011, 00:06

Ottimo, me n'è capitata una oggi da sbattere la testa al muro per quanto lag c'era.
La prossima volta esco.

Highrise
07-05-2011, 12:50

ma vale anche per Ultimate Team?

hellrizer
07-05-2011, 13:33
ma vale anche per Ultimate Team?

Non lo so,lo odio UT :D Se vuoi però chiedo a dei miei amici che ci giocano e ti faccio sapere!

elgiova
07-05-2011, 17:25
Probabilmente il prossimo anno sceglierò questo come gioco di calsio :D

psycho_lod
16-05-2011, 12:16
Ciao a tutti, sono nuovo di Fifa, ho letto qui e in altri forum.
Non ho ben capito se posso fare una specie di campionato online, tipo come quello offline. Lasciando perdere il live season.
La maggior parte di voi online a che modalità gioca?

Ultrastito
16-05-2011, 12:20
I server sono andati giu ora o sbaglio?

magio71
16-05-2011, 12:47
I server sono andati giu ora o sbaglio?

non sbagli, non ho visto se hanno ripristinato...sicuramente l'intasamento c'entra qualcosa..

Ultrastito
16-05-2011, 13:17
subito dopo 3 partite di lager solito nervoso...

Highrise
16-05-2011, 14:04
ma solo io da ieri pomeriggio noto un lag fastidiosissimo? (x360)

Ultrastito
16-05-2011, 14:45
ma solo io da ieri pomeriggio noto un lag fastidiosissimo? (x360)

Ho l impressione che da quando il gioco è in vendita ad un prezzo dimezzato e molti lo hanno acquistano, i server siano intasati. L'ho notato da qualche settimana.

Prima la situazione era molto migliore.

Highrise
16-05-2011, 15:41
Ho l impressione che da quando il gioco è in vendita ad un prezzo dimezzato e molti lo hanno acquistano, i server siano intasati. L'ho notato da qualche settimana.

Prima la situazione era molto migliore.

l'ho chiesto perchè ho la sensazione che il mio cavo di rete sia difettoso da quando mia madre ha spolverato vicino al router sabato...il plug del cavo che attacca al router fa falso contatto e funziona solo in una determinata posizione.

la sfiga ha voluto che ho perso il mio tester per cavi di rete, e non riesco a trovare nessuno che ne vende che non sia a 1000km di distanza.

Ultrastito
16-05-2011, 16:19
l'ho chiesto perchè ho la sensazione che il mio cavo di rete sia difettoso da quando mia madre ha spolverato vicino al router sabato...il plug del cavo che attacca al router fa falso contatto e funziona solo in una determinata posizione.

la sfiga ha voluto che ho perso il mio tester per cavi di rete, e non riesco a trovare nessuno che ne vende che non sia a 1000km di distanza.

Beh in tal caso salta la connessione ma se il segnale viene trasmesso la connessione rimane uguale con qualsiasi cavo.

Highrise
16-05-2011, 16:38
Beh in tal caso salta la connessione ma se il segnale viene trasmesso la connessione rimane uguale con qualsiasi cavo.
infatti non si disconnette se non smuovo il router...

il mio dubbio è: se uno o più fili colorati all'interno del plug si sono staccati, possono causare problemi del genere?

Ultrastito
16-05-2011, 19:32
infatti non si disconnette se non smuovo il router...

il mio dubbio è: se uno o più fili colorati all'interno del plug si sono staccati, possono causare problemi del genere?

Alora per sicurezza cambialo sono solo pochi euro ;)

Michael80
17-05-2011, 09:19
ieri mi è successa una cosa particolare...
io sono a livello 9 ho sempre giocato poco MA solo full manual, non sono un mostro (sbaglio molto sotto porta purtroppo) ma spesso me la gioco fino allo spasimo anche con gente di livello da 30 in su, sia squadre da 5 stelle che 3 che 1, anche perchè su fifa se impari a difendere bene per l'altro in 6 minuti non è semplice segnare in full manual a meno che non sei un mostro..

beh ieri gioco con uno, prende il barça (ma va?), io prendo il milan...primi minuti di gioco faccio 3-4 tiri in porta, ovviamente NON vado in vantaggio (avevo già detto che ancora sono una pippa sotto porta no?)...poi sento sto ragazzino (il nick finiva con 97) parlare in cuffia, non capivo, mi sa che parlava nella sua stanza non so con chi...e poi prende il sopravvento ma di brutto, mi fa 5-6 azioni da gol e mi segna con messi (un gol anche notevole devo dire)...vabè...cambio qualcosa, un giocatore per un altro, sposto il baricentro tutto in avanti...e nei 60 minuti restanti riprendo il sopravvento io e faccio 2 gol, uno per tempo, e lo batto....

niente rivincita, esco, vado a vedere per curiosità l'hub del giocatore...livello 1...ma, come cazzo ha fatto in quei 20 minuti di partita a farmi 5-6 tiri in porta e un gol da mostro di fifa???? poi mi sono fatto un film...e se avesse fatto un fischio tipo al fratello maggiore "hei...qua c'è uno che mi sta asfaltando..mi dai una mano?" e il fratello (magari livello MIILLLE) mi ha smerdato per qualche minuto segnandomi un gol e ridarndogli il pad dicendogli "tieni coglione e non farti recuperare"......sarebbe possibile? no perchè sennò non me lo spiego, non gioco da una vita online ma oscillazioni della prestazione così evidenti non le avevo mai viste, impossibile che io abbia cambiato l'equilibrio della partita con 2 mosse tattiche, caspita tutto il secondo tempo nn è mai uscito dalla sua metà campo.....boooohh :confused: :confused:

aggiungo che la sessione l'avevo creata io ed era con i comandi solo manuale

VILLO1988
17-05-2011, 11:14
ieri mi è successa una cosa particolare...
io sono a livello 9 ho sempre giocato poco MA solo full manual, non sono un mostro (sbaglio molto sotto porta purtroppo) ma spesso me la gioco fino allo spasimo anche con gente di livello da 30 in su, sia squadre da 5 stelle che 3 che 1, anche perchè su fifa se impari a difendere bene per l'altro in 6 minuti non è semplice segnare in full manual a meno che non sei un mostro..

beh ieri gioco con uno, prende il barça (ma va?), io prendo il milan...primi minuti di gioco faccio 3-4 tiri in porta, ovviamente NON vado in vantaggio (avevo già detto che ancora sono una pippa sotto porta no?)...poi sento sto ragazzino (il nick finiva con 97) parlare in cuffia, non capivo, mi sa che parlava nella sua stanza non so con chi...e poi prende il sopravvento ma di brutto, mi fa 5-6 azioni da gol e mi segna con messi (un gol anche notevole devo dire)...vabè...cambio qualcosa, un giocatore per un altro, sposto il baricentro tutto in avanti...e nei 60 minuti restanti riprendo il sopravvento io e faccio 2 gol, uno per tempo, e lo batto....

niente rivincita, esco, vado a vedere per curiosità l'hub del giocatore...livello 1...ma, come cazzo ha fatto in quei 20 minuti di partita a farmi 5-6 tiri in porta e un gol da mostro di fifa???? poi mi sono fatto un film...e se avesse fatto un fischio tipo al fratello maggiore "hei...qua c'è uno che mi sta asfaltando..mi dai una mano?" e il fratello (magari livello MIILLLE) mi ha smerdato per qualche minuto segnandomi un gol e ridarndogli il pad dicendogli "tieni coglione e non farti recuperare"......sarebbe possibile? no perchè sennò non me lo spiego, non gioco da una vita online ma oscillazioni della prestazione così evidenti non le avevo mai viste, impossibile che io abbia cambiato l'equilibrio della partita con 2 mosse tattiche, caspita tutto il secondo tempo nn è mai uscito dalla sua metà campo.....boooohh :confused: :confused:

aggiungo che la sessione l'avevo creata io ed era con i comandi solo manuale

Tecnicamente l'ipotesi è fattibile, o fa il bas...o come faccio io!! Ovvero, parte lento e poi all'improvviso t'infila, e si chiude..

[?]
17-05-2011, 11:20
Io gioco solo con Ultimate Team, di solito parto con il mio modulo 3-4-2-1 poi quando faccio 2 gol passo al 5-4-1 :asd:

magio71
17-05-2011, 11:51
Ripeto: io ho perso le speranze di giocare in full manual, su PS3 non ci gioca praticamente nessuno (e credo che anche con la XBox la situazione sia identica), e sto "imparando" a giocare in assistito, sì..perché a me sembra davvero un altro gioco, tanto che - per dirne una - in manuale facevo dei tiri in lob di una precisione goniometrica semplicemente pigiando il pulsante del cross e direzionando il tiro con la levetta sinistra, adesso se faccio la stessa cosa in assistito non ottengo più il tiro ma un inutile cross..per tirare devo usare l'L1 e il pulsante del tiro (per questo dico "imparare" con sommo senso del paradosso).

VILLO1988
17-05-2011, 12:28
Ripeto: io ho perso le speranze di giocare in full manual, su PS3 non ci gioca praticamente nessuno (e credo che anche con la XBox la situazione sia identica), e sto "imparando" a giocare in assistito, sì..perché a me sembra davvero un altro gioco, tanto che - per dirne una - in manuale facevo dei tiri in lob di una precisione goniometrica semplicemente pigiando il pulsante del cross e direzionando il tiro con la levetta sinistra, adesso se faccio la stessa cosa in assistito non ottengo più il tiro ma un inutile cross..per tirare devo usare l'L1 e il pulsante del tiro (per questo dico "imparare" con sommo senso del paradosso).

guarda secondo me dici benissimo, io infatti sono in perfetto equilibirio tra le 2; nel senso che offline gioco manuale ed online in assistito.
Nel primo senso mi diverto col pc e posso giocare anche ragionato, nel secondo trovo avversari, mi diverto giocando meno seriamente e più frenetico..

Il difetto vero di fifa è il fatto che il gioco per giocare anche più rapido devi giocare in assistito per forza, esiste proprio un cono d'ombra della levetta nel passaggio, nel cross, nel tiro ecc.. Si spera che col 12 questa cosa migliori!!
Altrementi in manuale continueranno a giocarci in poco, me compreso, perchè se incroci uno con l'assistito, il divario è notevole..

Michael80
17-05-2011, 16:38
veramente io nella xbox gioco sempre solo manual..creo sempre io la sessione e metto comandi manuali..ed aspetto..qualcuno prima o poi entra...certo è che spesso capita che la gente entra ed esce al volo...

ma ditemi una cosa..io vedo che spesso entrano nella sessione...scelgono la squadra..e nella schermata dove si può dire "inizia la partita" o "gestisci la squadra" mi abbandonano la sessione....come mai? vedono da qualche parte che è full manual e poi abbandonano? se si come si vede? io sapevo che si vedeva solo se dalla room scegli Y e vedendo le sessioni aperte in attesa si vede anche i filtri (controlli, stelle squadre, velocità, etc)

hellrizer
17-05-2011, 18:58
veramente io nella xbox gioco sempre solo manual..creo sempre io la sessione e metto comandi manuali..ed aspetto..qualcuno prima o poi entra...certo è che spesso capita che la gente entra ed esce al volo...

ma ditemi una cosa..io vedo che spesso entrano nella sessione...scelgono la squadra..e nella schermata dove si può dire "inizia la partita" o "gestisci la squadra" mi abbandonano la sessione....come mai? vedono da qualche parte che è full manual e poi abbandonano? se si come si vede? io sapevo che si vedeva solo se dalla room scegli Y e vedendo le sessioni aperte in attesa si vede anche i filtri (controlli, stelle squadre, velocità, etc)

Si si vede perchè nella partite "semi" o "assistite" sotto alle due voci che dici tu ce n'è un'altra che si chiama tipo "imposta controller" (o qualcosa di simile ma insomma il senso è quello),questa voce nelle partite manuali manca quindi appena lo vedono scappano! :D

Michael80
18-05-2011, 08:51
Si si vede perchè nella partite "semi" o "assistite" sotto alle due voci che dici tu ce n'è un'altra che si chiama tipo "imposta controller" (o qualcosa di simile ma insomma il senso è quello),questa voce nelle partite manuali manca quindi appena lo vedono scappano! :D

ti ringrazio, finalmente ho risolto l'arcano, questo perchè probabilmente questi utenti fanno la partita veloce testa-a-testa e non sanno nemmeno loro a che sessione vengono assegnati.......una media di 1 partita manual ogni 3-4 abbandonate da utenti che, come dici tu, "appena lo vedono scappano" :D

Lo Sfasabuchi
18-05-2011, 09:21
Dopo un bel periodo passato a giocare online, ho riscoperto il piacere di fare una bella carriera offline.

Ho preso una delle squadre più scarse della serie b, il Frosinone, con l'intenzione (coraggiosa) di fargli vincere la coppa campioni :asd:

Peccato non esista la serie c italiana ma solo inglese. Avrei preferito cominciare dalla c2 per la scalata.

VILLO1988
18-05-2011, 12:30
Se ti interessa io ho fatto tramite il Creation Center la Pro Vercelli.. Ovviamente è pensare per giocare contro il Novara(che stà in serie B) ma è fatta abbastanza bene..

Basta che la cerchi nel Creation Center, creata da VILLO88!

Lì puoi provare a cercare anche le altre squadre che ti servono, ma molto probabilmente saranno molto forti..(il rodengo saiano aveva la media a 99, però i nomi erano giusti!!)

ajononno
18-05-2011, 13:25
ciao a tutti, io ho comprato da poco la xbox e avendo giocato a lungo con le demo di pes e fifa ho preso quest'ultimo invogliato pure dall'ultimate team.
vorrei chiedervi un paio di cose:

-come faccio un torneo a 4 squadre con altri 3 amici offline? (quindi tutti nello stesso luogo)
-per far un campionato completo tipo prendere una squadra in b e portarla in champion come devo fare?

-domanda u.t. ho tipo 30 e passa giocatori in rosa e ho da poco cominciato a prendere giocatori livello compreso tra i 70 e gli 80...e tengo in panca quelli 60-70....ho provato a vendere 9 giocatori al di sotto dei 60 e uno stadio ma come posso fare?

accetto risposta volentieri in pm.

Luminux
18-05-2011, 13:44
ciao a tutti, io ho comprato da poco la xbox e avendo giocato a lungo con le demo di pes e fifa ho preso quest'ultimo invogliato pure dall'ultimate team.
vorrei chiedervi un paio di cose:

-come faccio un torneo a 4 squadre con altri 3 amici offline? (quindi tutti nello stesso luogo)
-per far un campionato completo tipo prendere una squadra in b e portarla in champion come devo fare?

-domanda u.t. ho tipo 30 e passa giocatori in rosa e ho da poco cominciato a prendere giocatori livello compreso tra i 70 e gli 80...e tengo in panca quelli 60-70....ho provato a vendere 9 giocatori al di sotto dei 60 e uno stadio ma come posso fare?

accetto risposta volentieri in pm.ti rispondo per quanto riguarda l'ut: per vendere le carte le selezioni dalla rosa e le invii in pila scambi, poi dalla pila scambi imposti un prezzo base d'asta e li metti in vendita. Se vuoi puoi anche impostare un compra subito.

Lo Sfasabuchi
18-05-2011, 13:49
Se ti interessa io ho fatto tramite il Creation Center la Pro Vercelli.. Ovviamente è pensare per giocare contro il Novara(che stà in serie B) ma è fatta abbastanza bene..

Basta che la cerchi nel Creation Center, creata da VILLO88!

Lì puoi provare a cercare anche le altre squadre che ti servono, ma molto probabilmente saranno molto forti..(il rodengo saiano aveva la media a 99, però i nomi erano giusti!!)

Si d'accordo ma non penso esista la possibilità di inserire un intero campionato come quello della C1 con conseguenti promozioni e retrocessioni.

Praticamente scarico la Pro Vercelli e ci gioco in serie b. Non mi interessa.

Complimenti comunque per la pazienza :asd:

VILLO1988
18-05-2011, 15:35
Si d'accordo ma non penso esista la possibilità di inserire un intero campionato come quello della C1 con conseguenti promozioni e retrocessioni.

Praticamente scarico la Pro Vercelli e ci gioco in serie b. Non mi interessa.

Complimenti comunque per la pazienza :asd:

No quello no.. Mi spiace!!
Però ti puoi cercare un tot di squadre(21) e giocarti un torneo a forma di campionato..

Ovviamente il risultato è quello che è, e prepararlo è più lungo di quello che sembra, e lo giocherai in un 3 del tempo!!

P.s= Creare una squadra in realtà è abbastanza veloce, in circa 4ore la fai..

Per le altre domanda, quella sull'ut, le carte le puoi anche cancellare e ti dà 300crediti direttamente perchè spesso quelle piccole non le vendi..
Solitamente la gente le tiene e fa una seconda squadra e la usa per altri tornei.
Sulla seconda basta che fai la modalità allenatore(io in passato prendevo il mitico chester e partivo dalla c2 inglese per farle vincere la champions..). Anche qui, ci vuole del tempo!!

Per il torneo offline non credo sia possibile, ma puoi giocare una coppa qualsiasi del gioco in cui ognuno sceglie la propria squadra(ovviamente puoi anche cambiarla), ma le squadre saranno sempre 21 e quindi ci si dovrà scontrare contro la cpu. Senò esiste il football party ma non so come funzioni..
Infine, come alternativa puoi fare un campionato online con gl'amici e sarà a punti e puoi mettere il numero di partite che preferisci..

arcofreccia
19-05-2011, 16:27
esiste un topic di fifa 11 per ps2?

alby89
19-05-2011, 19:26
da quando è tornato su il PSN, quando finisco una partita classificata e tento di tornare all'arena, il gioco si blocca e devo uscire e rientrare..succede anche a voi?

ghimmy
19-05-2011, 19:59
esiste un topic di fifa 11 per ps2?

Ma perchè esiste ancora la PS2!?!

Scherzo dai :D ...non lo so.

alby89
19-05-2011, 21:39
da quando è tornato su il PSN, quando finisco una partita classificata e tento di tornare all'arena, il gioco si blocca e devo uscire e rientrare..succede anche a voi?

probabilmente erano i report a fine partita che bloccavano tutto..

123456789
22-05-2011, 22:34
ma è normale che il live non funziona quasi mai? Per riuscire a fare una partita devo provare almeno 10 volte :| 8 volte su 10 mi rimane nella scelta delle squadre bloccato senza possibilità di fare nulla... :doh:

"gioco" sul xbox360

Ultrastito
23-05-2011, 09:51
L'altro giorno mi è successa una cosa stranissima su xbox 360.

Inizio la partita prendo un gol poi un altro. Secondo tempo verso la fine accorcio le distanze. Decido di provare a pareggiare alzando il livello di offensività.

Da quel momento il mio avversario quando mi ruba palla butta sempre in fallo laterale il pallone. Mi sembrava strano xkè nn andava in pausa e nemmeno perdeva tempo xkè il cronometro si ferma.

Così per curiosità vado sul suo profilo dove si inoltra il reclamo e vedo che sta vincendo invece che 2-1, 5-1.

Così mi rendo conto che questo mentecatto quando buttava fuori il pallone bloccava il gioco con un lag che durava un quindicina di secondi giusto il tempo per rubarmi palla buttarla dentro e ributtarla fuori.

Quando finiva il lag con il cerchietto che indica il caricamento io nn mi accorgevo di niente. Lo strano è che il punteggio indicava sempre 2-1 mentre sul profilo risultava che in quel momento stava vincendo 5-1.

Chissà come si è sbattuto per trovare questo cheat.

oasis90
23-05-2011, 09:52

Inizio la partita prendo un gol poi un altro. Secondo tempo verso la fine accorcio le distanze. Decido di provare a pareggiare alzando il livello di offensività.

Da quel momento il mio avversario quando mi ruba palla butta sempre in fallo laterale il pallone. Mi sembrava strano xkè nn andava in pausa e nemmeno perdeva tempo xkè il cronometro si ferma.

Così per curiosità vado sul suo profilo dove si inoltra il reclamo e vedo che sta vincendo invece che 2-1, 5-1.

Così mi rendo conto che questo mentecatto quando buttava fuori il pallone bloccava il gioco con un lag che durava un quindicina di secondi giusto il tempo per rubarmi palla buttarla dentro e ributtarla fuori.

Quando finiva il lag con il cerchietto che indica il caricamento io nn mi accorgevo di niente. Lo strano è che il punteggio indicava sempre 2-1 mentre sul profilo risultava che in quel momento stava vincendo 5-1.

Non è un cheat, è un problema di desincronizzazione della partita. Praticamente il tuo avversario vede una partita, mentre te ne vedi un'altra. Succede parecchio anche a squadre online, e non puoi immaginare i casini che succedono nei tornei 5v5, dove ovviamente bisogna ricreare la partita ecc :asd:

Ultrastito
23-05-2011, 10:02
Quindi questo vedeva tutti i miei omini fermi e la buttava dentro. Non vedeva un altra partita semplicemente io non vedevo un cazzo :D

oasis90
23-05-2011, 10:05
Quindi questo vedeva tutti i miei omini fermi e la buttava dentro. Non vedeva un altra partita semplicemente io non vedevo un cazzo :D

No no fidati, vedeva proprio un'altra partita :D
A volte succede questa desincronizzazione e i giocatori si ritrovano in minuti diversi della partita, vedendo l'avversario fare cose strane(che in realtà non sta facendo) o comunque segnando con facilità. Purtroppo quest'anno c'è questo problema :(

Ultrastito
23-05-2011, 10:08
Scusa ma se vede un'altra partita chi è il giocatore dell'altra partita?

E' in un FIFA parallelo :D :doh:

ajononno
23-05-2011, 10:09
No quello no.. Mi spiace!!
Però ti puoi cercare un tot di squadre(21) e giocarti un torneo a forma di campionato..

Ovviamente il risultato è quello che è, e prepararlo è più lungo di quello che sembra, e lo giocherai in un 3 del tempo!!

P.s= Creare una squadra in realtà è abbastanza veloce, in circa 4ore la fai..

Per le altre domanda, quella sull'ut, le carte le puoi anche cancellare e ti dà 300crediti direttamente perchè spesso quelle piccole non le vendi..
Solitamente la gente le tiene e fa una seconda squadra e la usa per altri tornei.
Sulla seconda basta che fai la modalità allenatore(io in passato prendevo il mitico chester e partivo dalla c2 inglese per farle vincere la champions..). Anche qui, ci vuole del tempo!!

Per il torneo offline non credo sia possibile, ma puoi giocare una coppa qualsiasi del gioco in cui ognuno sceglie la propria squadra(ovviamente puoi anche cambiarla), ma le squadre saranno sempre 21 e quindi ci si dovrà scontrare contro la cpu. Senò esiste il football party ma non so come funzioni..
Infine, come alternativa puoi fare un campionato online con gl'amici e sarà a punti e puoi mettere il numero di partite che preferisci..

no dai non mi puoi dire cosi...e che sfizio c'è se non si può fare un torneo del genere? mi tolgo fifa solo per quello e prendo pes anche se non mi piace solo per i tornei...........qualche anima pia mi spiega il football party?

oasis90
23-05-2011, 10:09
Scusa ma se vede un'altra partita chi è il giocatore dell'altra partita?

E' in un FIFA parallelo :D :doh:

Hai detto bene, un FIFA parallelo :rotfl:
Infatti non si capisce come o chi faccia muovere i giocatori dell'altra squadra, mistero :asd:

hellrizer
23-05-2011, 10:39
A volte nelle partite di club succede che anche i componenti di una stessa squadra vedano partite diverse...mi è successo più di una volta di chiedere a un mio compagno che mi passasse la palla e che lui mi rispondesse di non prenderlo per il :ciapet: perchè in quel momento vedeva la palla tra i piedi di qualcun altro o addirittura fuori dal campo :D

Ultrastito
23-05-2011, 11:58
A volte nelle partite di club succede che anche i componenti di una stessa squadra vedano partite diverse...mi è successo più di una volta di chiedere a un mio compagno che mi passasse la palla e che lui mi rispondesse di non prenderlo per il :ciapet: perchè in quel momento vedeva la palla tra i piedi di qualcun altro o addirittura fuori dal campo :D

Gente ma è grave una cosa del genere! Ma è tanto che succede? Nessuno ha scritto alla EA anche su forum ufficiale? Nessuno ha preso provvedimenti?

Spero almeno succeda raramente.

illoca
23-05-2011, 14:16

In compenso...
Ieri perdevo 1-0 e ha cominciato a bloccarsi tutto fino al freeze, ebbene piuttosto di sconnettermi l'ho lasciata ferma per 1 h e 30 min fino a quando non ha mollato lui...
Piccole soddisfazioni......................

Ultrastito
23-05-2011, 14:57
A me è successo uguale con messaggio di insulti perché pensava che fossi io e poi dopo 1h ho spento io.

Soddisfazione sua gliela lascio.

illoca
23-05-2011, 15:02
A me è successo uguale con messaggio di insulti perché pensava che fossi io e poi dopo 1h ho spento io.

Soddisfazione sua gliela lascio.

Lo so, e sai benissimo che a me non me ne frega niente delle stat, mi gira solo un po' per la % di rit che reputo l'unico biglietto da visita per la serietà di una persona.
La soddisfazione di tenergli comunque bloccata la consolle per oltre un ora è impagabile

balint
24-05-2011, 00:47
Stasera per 3 partite di fila mi si è disconnesso da EA verso il 15° min di partita (PS3)... bah

ilsegna
26-05-2011, 06:53
Ragazzi qua la situazione si sta facendo tragicomica.
Io il problema l'ho sempre avuto, ma se con Fifa 10 le disconnessioni accadevano con una frequenza del tutto accettabile, con Fifa 11 è stato da subito un problema. Purtroppo però da quando il PSN è tornato online è assurdo! Non credo di essere riuscito a fare 10 partite come si deve e solo questa settimana non sono riuscito a farne neanche una!!! E non importa l'orario, ci provo la sera (18-19), in tarda serata (22-23), ho provato verso le 14 e ora vi scrivo dopo aver buttato un'altra partita (sono le 7.50!).
Ho pensato fosse un mio problema di connessione e per questo (e tanti altri motivi...) proprio in questi giorni sto passando da TeleTu a Fastweb 20 mega (a proposito, che ne dite?), ma se anche voi avete di questi inconvenienti forse non è tutta colpa della mia rete.
Non so che dire, o almeno lo saprei, ma per non beccare un ban sto zitto...

Tuone
26-05-2011, 08:00
Io su xbox ci gioco tranquillamente,non è certo colpa di EA...

lord byron
26-05-2011, 08:30
Da quando è tornato PSN... non ho ancora avuto una disconnessione ;)
Perciò immagino sia un problema delle linee :mbe:

balint
26-05-2011, 09:22
Ieri sera vinco 2-0 al secondo tempo e si freeza... contattato l'avversario (TEAM-DIABLO) diverse volte senza ricevere risposta, ho aspettato 15 min così ma poi mi son rotto e sono uscito dal gioco, ovviamente partita persa a tavolino :rolleyes: torno in stanza e il tizio è lì che ha creato un'altra partita

ilsegna
26-05-2011, 11:36
Ieri sera vinco 2-0 al secondo tempo e si freeza... contattato l'avversario (TEAM-DIABLO) diverse volte senza ricevere risposta, ho aspettato 15 min così ma poi mi son rotto e sono uscito dal gioco, ovviamente partita persa a tavolino :rolleyes: torno in stanza e il tizio è lì che ha creato un'altra partita

Accade anche a me, ma molto raramente rispetto alla disconnessione dal server di EA (non da internet o dal PSN, ma solo dal server EA).
Per quanto riguarda le partite perse a tavolino sono inbufalito: ho una percentuale di ritiri altissima (10%) di cui forse solo 5-6 partite sono state interrotte per mia volontà (su quasi 400). Odio chi interrompe quando perde e adesso mi ritrovo io stesso a passare per uno di quelli. Per non parlare dei punteggi (a cui confesso di tenere particolarmente) che vanno giù ad ogni 0-3 a tavolino...

@Lord Byron. Proprio in questi giorni sto cambiando operatore, non nascondo che ho più di un dubbio sull'effettiva qualità di TeleTu. Spero solo che le cose migliorino.

balint
26-05-2011, 11:44
No aspetta, le partite perse/vinte a tavolino non dovrebbero togliere/dare punti, altrimenti cadrebbe l'utilità per i furboni che si scollegano di proposito...

Alzano solo la % di ritiri che io sappia.

hellrizer
26-05-2011, 11:50
Certo che danno/tolgono punti altrimenti con tutti i bimbiminchia che ci sono in giro sarebbe impossibile portare a termine una partita :D

magio71
26-05-2011, 11:58
@Lord Byron. Proprio in questi giorni sto cambiando operatore, non nascondo che ho più di un dubbio sull'effettiva qualità di TeleTu. Spero solo che le cose migliorino.

Anche io ho teletu (ex tele2) e a me le cose vanno tranquillamente, connessione ottima, niente lag, etc. chiaramente anche a me capita di giocare con gente che a un certo punta "freeza" il gioco e ti costringe a disconnetterti (e non so proprio come facciano)..

balint
26-05-2011, 12:22
Certo che danno/tolgono punti altrimenti con tutti i bimbiminchia che ci sono in giro sarebbe impossibile portare a termine una partita :D

Davvero?! Ma allora perché si scollegano? Non è meglio perdere a sto punto :stordita:

ilsegna
26-05-2011, 14:27
Davvero?! Ma allora perché si scollegano? Non è meglio perdere a sto punto :stordita:

Boh, forse per giocarne subito un'altra.

Anche io ho teletu (ex tele2) e a me le cose vanno tranquillamente, connessione ottima, niente lag, etc.

Non so che dirti, qui il servizio lascia molto a desiderare. Spesso capita di avere velocità di download che non arrivano manco a 1Mb per intere giornate.

Cmq ho appena fatto una nuova partita: verso la fine del primo tempo inizia il lag che diventa ingestibile nella ripresa. Di solito la partita si interrompe ma stavolta sono arrivato alla fine. E' così da lunedì...:muro:

lord byron
26-05-2011, 16:07
Non so che dirti, qui il servizio lascia molto a desiderare. Spesso capita di avere velocità di download che non arrivano manco a 1Mb per intere giornate.
Gioco spesso online con un amico che ha TeleTu (mentre io sono con una Fastweb Wholesale) e, a parte la comunicazione via auricolare che ogni tanto scatta, il gioco non ne risente minimamente :)

il.principino
26-05-2011, 21:30
Comunque è una vergogna questo ultimate team , vinci e alla fine si blocca la partita e l'altro aspetta che ti scolleghi.

Roran
30-05-2011, 10:38
Sto riscontrando da poco un problema con l'online,più precisamente da quando ho cambiato il router,ora ho un digicom michelangelo wave 300c,anche con firewall disattivato e porte inoltrate,quando gioco a fifa 11 su PS3 in multiplayer lo stato del firewall (da fifa 11) risulta "restrittivo" e ho difficoltà nel connettermi e nell'hostare partite.Chi mi aiuta?

Nestasiato
30-05-2011, 11:10

per perdere "solo" 3-0

ilsegna
31-05-2011, 08:18
Ormai la mia carriera di Fifatleta è appena ad un filo. Continuo a buttare partite nel c***o: anche ieri ho dovuto rinunciare a due vittorie per le ennesime disconnessioni improvvise dal server EA. La mia percentuale di ritiri sfiora l'11% e se contiamo solo quelli del mese di Maggio penso arriviamo a 60-70%.
Ho anche notato che il gioco ha iniziato a NON trovarmi avversari, dicendo che non ci sono partite disponibili e allo stesso tempo lo stato del router (che di solito è giallo) non ha nessun colore!!! Devo riavviare il gioco...
Ho anche provato un insano gesto, portando la PS3 da una posizione verticale ad una orizzontale, dato che pare che verticale non si possa tenere (http://notizieps3.blogspot.com/2010/04/ps3-slim-e-meglio-tenerla-in-verticale.html) (e se così fosse vuol dire che me la sono giocata...).
Tra 15 giorni mi dovrebbero attaccare Fastweb, speriamo che sia un intervento risolutore, altrimenti per me è finita...

[?]
31-05-2011, 08:21
Apri le porte del live sul router, giallo non va per niente bene.

ilsegna
31-05-2011, 08:25
;35269212']Apri le porte del live sul router, giallo non va per niente bene.

La Play è in DMZ.
Comunque provai anche il port forwarding ma non cambiava nulla.

Roran
31-05-2011, 08:38
Chi mi aiuta? Ecco la schermata del router per il port forwarding,le ho inoltrate bene?:

http://i53.tinypic.com/i1jmyr.png

la ps3 è l'ip 192.168.1.10

balint
10-06-2011, 08:51
Qualcuno mi sa consigliare modulo e titolari ottimali per il Rubin Kazan?

Roran
10-06-2011, 20:13
ho provato a mettere la ps3 in dmz ma il firewall è sempre "restrittivo"

perdegola
10-06-2011, 20:30
ho provato a mettere la ps3 in dmz ma il firewall è sempre "restrittivo"

anche io ho la ps3 in dmz ma anche a me il firewall resta sempre rosso! :boh:

ma come si fa a far battere al proprio CV punizioni o rigori in una partita online??

Roran
11-06-2011, 14:40
anche io ho la ps3 in dmz ma anche a me il firewall resta sempre rosso! :boh:

ma come si fa a far battere al proprio CV punizioni o rigori in una partita online??avevo dimenticato di attivarlo il dmz XD ora mi da "medio",meglio di niente...

didiu
15-06-2011, 23:23
c'è qualcuno online su xbox che vuole giocare?

sono DidiuAuditore..

VILLO1988
24-06-2011, 13:58
Ciao a tutti spero in un vostro aiuto!!!Dunque essendomi rotto di giocare online visto che la connessione ai server fa schifo, ed essermi stufato di giocare offline a livello leggenda visto che il gioco si riduce al solito cross mi sono dedicato alla modalità professionista "be a goalkeeper". Il problema è che stò a fare la muffa! Qualcuno ha consigli utili per fare almeno 2 parate a partita? Altrimenti prendo sempre 6.0 e la valutazione scende e smetto d'esser titolare..

EDIT:

Ho appena perso una partita inaudita da restare a bocca aperta per quello che è successo, vi dico solo che ho perso 5-0 a livello dilettante vs il pc. Io il barcellona, lui il getafe..

Highrise
25-06-2011, 14:21
Ciao a tutti spero in un vostro aiuto!!!Dunque essendomi rotto di giocare online visto che la connessione ai server fa schifo, ed essermi stufato di giocare offline a livello leggenda visto che il gioco si riduce al solito cross mi sono dedicato alla modalità professionista "be a goalkeeper". Il problema è che stò a fare la muffa! Qualcuno ha consigli utili per fare almeno 2 parate a partita? Altrimenti prendo sempre 6.0 e la valutazione scende e smetto d'esser titolare..

EDIT:

Ho appena perso una partita inaudita da restare a bocca aperta per quello che è successo, vi dico solo che ho perso 5-0 a livello dilettante vs il pc. Io il barcellona, lui il getafe..
ti consiglio di utilizzare una squadra di medio-bassa classifica, altrimenti col barca non subirai mai tiri.

se vuoi un consiglio per migliorare come portiere fatti le partite classificate pro, oppure trovati un proclub con cui giocare...

VILLO1988
25-06-2011, 15:08
ti consiglio di utilizzare una squadra di medio-bassa classifica, altrimenti col barca non subirai mai tiri.

se vuoi un consiglio per migliorare come portiere fatti le partite classificate pro, oppure trovati un proclub con cui giocare...

Dunque il problema stà tutto qui. Come portiere sono abbastanza fortino proprio perchè ho giocato tantissimo in quel ruolo per poterlo portare a 91 anche nei vari pro club e nelle classificate pro(aggiungo che è difficilissimo prendere il portiere in quella modalità). Essendomi rotto proprio per queste cose, ed volendo sbloccare l'obbiettivo della modalità professionista offline, ho ripreso una vecchia carriera in cui ero titolare giocando da xavi e l'ho spostato in porta. Ora il problema è che giocando nel barca come dici tu la cpu non tira MAI in porta,ma proprio Maiiii...
Come posso fare? Io non voglio reiniziare tutto daccapo per sbloccare st'obbiettivo anche perchè entro inizio agosto volevo rivendere fifa.

P.s= La cpu mi sembra però molto più forte in questa modalità, ed ho notato che facendo la carriera più si va avanti e più diventa carogna e trova sotterfugi ridicoli ed assurdi per farti gol e farti perdere, soprattutto nelle partite di coppa..!!!

VILLO1988
29-06-2011, 22:07

Allora ho provato a seguire il tuo consiglio, ho preso il lecce, gioco a livello esperto e sono 5 in campionato(sono oltre metà stagione) e se prendo un tiro a partita è dire tanto..
L'unica partite che ho perso sino ad ora sono 2:
-Con la lazio alla 6a giornata 2 cross in mezzo all'area e floccari che insacca sotto l'incrocio entrambe le volte; entrambi i casi era imparabile..
-Con il frosinone al primo turno di coppa italia, partita impossibile da vincere. L'ho rifatta 300volte come minimo ed ogni volta succede sempre qualcosa che ti fa perdere.. (Mission Impossible)

VS il frosinone è stata vera battaglia, ho provato pure a prendere io in mano la squadra ed ero quasi tentato di salvare il gol impossibile che m'ha fatto..
Tra l'altro usando tutta la squadra, tu non subisci tiri per tutta la partita, ed alla prima misera parata il tuo portiere "sviene" e subisce gol.

Sono senza parole.

Highrise
29-06-2011, 22:17
Allora ho provato a seguire il tuo consiglio, ho preso il lecce, gioco a livello esperto e sono 5 in campionato(sono oltre metà stagione) e se prendo un tiro a partita è dire tanto..
L'unica partite che ho perso sino ad ora sono 2:
-Con la lazio alla 6a giornata 2 cross in mezzo all'area e floccari che insacca sotto l'incrocio entrambe le volte; entrambi i casi era imparabile..
-Con il frosinone al primo turno di coppa italia, partita impossibile da vincere. L'ho rifatta 300volte come minimo ed ogni volta succede sempre qualcosa che ti fa perdere.. (Mission Impossible)

VS il frosinone è stata vera battaglia, ho provato pure a prendere io in mano la squadra ed ero quasi tentato di salvare il gol impossibile che m'ha fatto..
Tra l'altro usando tutta la squadra, tu non subisci tiri per tutta la partita, ed alla prima misera parata il tuo portiere "sviene" e subisce gol.

Sono senza parole.
scusa ma a questo punto visto che hai deciso di fare il portiere metti il livello di difficoltà al massimo, così i giocatori hanno una miglior intelligenza nel cercare le azioni da gol, e dovresti subire più tiri!

VILLO1988
29-06-2011, 22:20
scusa ma a questo punto visto che hai deciso di fare il portiere metti il livello di difficoltà al massimo, così i giocatori hanno una miglior intelligenza nel cercare le azioni da gol, e dovresti subire più tiri!

Bel consiglio ora ci provo, ho appena finito una partita (lecce 0 genoa 1) in cui ho subito un tiro e preso 6 come voto finale e sono pure retrocesso di un punto titolare..(la scritta sotto, quella che ti dice "titolare x\16")

Edit: Nel mentre provo a mettere i sud sound system di sottofondo...

Edit2: bene montolivo alla prima occasione sfoggia la sua bella testa quadrata!!

VILLO1988
30-06-2011, 13:58

Ciao scusa i doppi post a manetta cmq hai ragione e ti ringrazio dell'aiuto, ora effettivamente subisco molti tiri in porta(almeno 5\6) e non stò a fare la muffa, inoltre alle volte la mia squadra segna ed avendo me in porta non subisce praticamente mai gol.(si pareggia un casino difatti).
L'unica cosa che non capisco è perchè se al 90' ho 8,2 di voto a fine partita ho 8,1 o 8,0 ovvero perchè il gioco mi tolga un minimo punteggio sebbene io sia fermo in porta tra i miei pali e non stò subendo tiri.. In ogni caso riesco ad andare avanti con la carriera e questo è merito tuo!!! grazie ancora..

Highrise
30-06-2011, 14:03
Ciao scusa i doppi post a manetta cmq hai ragione e ti ringrazio dell'aiuto, ora effettivamente subisco molti tiri in porta(almeno 5\6) e non stò a fare la muffa, inoltre alle volte la mia squadra segna ed avendo me in porta non subisce praticamente mai gol.(si pareggia un casino difatti).
L'unica cosa che non capisco è perchè se al 90' ho 8,2 di voto a fine partita ho 8,1 o 8,0 ovvero perchè il gioco mi tolga un minimo punteggio sebbene io sia fermo in porta tra i miei pali e non stò subendo tiri.. In ogni caso riesco ad andare avanti con la carriera e questo è merito tuo!!! grazie ancora..

figurati, anche a questo servono i forum : DD

per quanto riguarda la media voto, effettivamente succede sempre che tolgono uno-due decimi di voto a fine partita... onestamente non so dirti il perché.

VILLO1988
30-06-2011, 14:08
figurati, anche a questo servono i forum : DD

per quanto riguarda la media voto, effettivamente succede sempre che tolgono uno-due decimi di voto a fine partita... onestamente non so dirti il perché.

Bah secondo me lo fanno per farti girare i cosidetti, sai tanto per..:D

Alla fine i creatori di fifa hanno sempre avuto questo gran senso dell'humour!!!

Ah un ultima cosa, ma i tasti Y, A, X, da premere per far tirare, passare e crossare; tu hai capito come funzionano??

Klimt
26-07-2011, 17:39
Buonasera a tutti, vorrei sapere se qualche utente del forum avesse la possibilità di farmi entrare in qualche club. Il mio si è recentemente sciolto e a me farebbe piacere conoscere nuovi giocatori con cui fare delle partite insieme. Il mio myplayer è a livello 87.
Grazie :)

Highrise
26-07-2011, 19:00
Buonasera a tutti, vorrei sapere se qualche utente del forum avesse la possibilità di farmi entrare in qualche club. Il mio si è recentemente sciolto e a me farebbe piacere conoscere nuovi giocatori con cui fare delle partite insieme. Il mio myplayer è a livello 87.
Grazie :)

in che ruolo giochi? sei su xbox?

balint
31-07-2011, 15:26
qualcuno mi sa dire come mai nel resoconto della partita via e-mail i punti totali sono sempre meno di quelli che mi compaiono nel gioco?

Ultrastito
31-07-2011, 19:30
qualcuno mi sa dire come mai nel resoconto della partita via e-mail i punti totali sono sempre meno di quelli che mi compaiono nel gioco?

Anch io ho notato problemi.

Non ti basare su quelli che vedi a fine partita ma vai sul sito di FIFA11 e poi nella sezione hub giocatore li vedi tutto preciso.

balint
31-07-2011, 20:56
Anch io ho notato problemi.

Non ti basare su quelli che vedi a fine partita ma vai sul sito di FIFA11 e poi nella sezione hub giocatore li vedi tutto preciso.

Gioco e sito corrispondono (3657) invece il resoconto dell'ultima partita segna 3401 totali... bah

Highrise
31-07-2011, 21:07
Gioco e sito corrispondono (3657) invece il resoconto dell'ultima partita segna 3401 totali... bah

succede anche a me, solo che il punteggio sbagliato lo vedono i miei avversari a fine partita. io ho tipo 7100 punti, loro vedono ogni volta un punteggio diverso.

mi hanno detto che è dovuto al fatto che per un periodo ho giocato full manual, boh.

balint
31-07-2011, 21:32
oltre a questo ho anche il "problema" (se così si può chiamare) che quando perdo mi segna i punti come guadagnati (ma in realtà me li scala regolarmente), in pratica non ho mai visto il segno meno nel finale di partita.

Ultrastito
31-07-2011, 23:46
succede anche a me, solo che il punteggio sbagliato lo vedono i miei avversari a fine partita. io ho tipo 7100 punti, loro vedono ogni volta un punteggio diverso.

mi hanno detto che è dovuto al fatto che per un periodo ho giocato full manual, boh.

Io ho sempre giocato in full manual ora che mi sono accorto che tutti vincevano contro di me giocando con full assisted allora mi sono uniformato

e ho iniziato a vincerle tutte.

Cosa cambia a livello di punteggio? A me sembra niente.

illoca
08-08-2011, 09:32
Un paio di giorni fa ho giocato con un tizio che aveva la rosa della Juve aggiornata con i nuovi acquisti, per carità peggio per lui... :p
ma come ha fatto?

D3vil
08-08-2011, 09:58
Un paio di giorni fa ho giocato con un tizio che aveva la rosa della Juve aggiornata con i nuovi acquisti, per carità peggio per lui... :p
ma come ha fatto?

Mi sembra che nelle partite non classificate si puo.

ciao

Ultrastito
08-08-2011, 21:00
ma come ha fatto?

Tornato dalle ferie :D

Io ho un gioco nuovo poi ti racconto...

illoca
10-08-2011, 13:07
Sui livelli c'è più di qualcosa che non quaglia....
Io prendo punti anche quando perdo......... :mbe:

Un altra cosa strana è che mi capita di incontrare gente con livelli assurdi tipo il 48°, tanti fino al 32° e mai nessuno nella fascia intermedia.......
Ma come caxxo è ??? :mbe:

hellrizer
10-08-2011, 20:55
Sui livelli c'è più di qualcosa che non quaglia....
Io prendo punti anche quando perdo......... :mbe:

Un altra cosa strana è che mi capita di incontrare gente con livelli assurdi tipo il 48°, tanti fino al 32° e mai nessuno nella fascia intermedia.......
Ma come caxxo è ??? :mbe:

i punti nella schermata a fine partita sono sempre sfasati,per conoscere il totale esatto bisogna andare nell'hub giocatore.
Comunque i livelli veramente assurdi sono quelli oltre il 60,addirittura alcuni arrivano a più di 100,48 è ancora fattibile!

Nestasiato
11-08-2011, 12:56
non vorrei dire una stronzata ma i top top su 360 mi pareva fossero intorno al livello 60...

cmq, facendo classificata veloce ti ritrovi sempre a giocare con gente pressapoco del tuo livello...

illoca
11-08-2011, 12:58
cmq, facendo classificata veloce ti ritrovi sempre a giocare con gente pressapoco del tuo livello...

Che gioca tutto assistito.....

Ultrastito
11-08-2011, 13:17
Eh gia ma direi quasi tutti online giocano full assisted. Anzi TUTTI!

illoca
11-08-2011, 13:46
Eh gia ma direi quasi tutti online giocano full assisted. Anzi TUTTI!

Io invito SEMPRE con i controlli impostati in SEMI, quindi non credo si possa cambiare in corsa.
Alcuni escono, molti rimangono.

hellrizer
11-08-2011, 21:00
non vorrei dire una stronzata ma i top top su 360 mi pareva fossero intorno al livello 60...

il top top su 360 è un livello 880 e il centesimo livello 90 e qualcosa...mi puzza un po di cheat...

Highrise
12-08-2011, 06:43
io ho giocato col primo al mondo, lui era tipo a livello 650 ed io a livello 48...

l'ho battuto ben due volte con punteggi tennistici ed ha rosicato di brutto, e mi ha accusato di avere i giocatori buggati a tutto 99 e di aver buggato anche l'arbitro.

poi sono venuto a sapere di un bug che serve per avere più punti a fine partita (che non dirò perché non vorrei che si diffondesse), e mi sono accorto che lui lo utilizza, ecco perche ha oltre 120.000 punti nella classifica mondiale... il bello è che si è fatto anche il video auto-celebrativo su youtube!

comunque credo sia forte, visto che ha 1855 vittorie, 206 pareggi e 293 sconfitte, e durante la partite non fa nessun bug.

Ultrastito
12-08-2011, 10:58
Io invito SEMPRE con i controlli impostati in SEMI, quindi non credo si possa cambiare in corsa.
Alcuni escono, molti rimangono.

Ah ok, io non invito ma faccio testa a testa e quindi ti becchi quelli in full assisted.

Ergo non sono molto allenato in manual o semi.

Illoca compra Top Spin4 (tennis) è una droga!

xmnemo85x
18-08-2011, 09:28
Ieri preso dalla smania della curiosità, ho acquistato fifa 2011 per xbox360....premetto che io sono un giocatore di Pes fin dall'inizio...ora, in vista dei rinnovi del 2012, ho pensato di provare Fifa....ma...sono rimasto molto ma molto "colpito" sia positivo che negativo....prima partita livello intermedio...pareggiato...tiri fati in porta 0....dove invece a pes vinco un bel 3 - 0 campione...vorrei un po di consigli su impostazioni (assistito - semi - manuale) e varie e consigli su come giocare...grazie anticipatamente.

dani&l
18-08-2011, 10:39
Ieri preso dalla smania della curiosità, ho acquistato fifa 2011 per xbox360....premetto che io sono un giocatore di Pes fin dall'inizio...ora, in vista dei rinnovi del 2012, ho pensato di provare Fifa....ma...sono rimasto molto ma molto "colpito" sia positivo che negativo....prima partita livello intermedio...pareggiato...tiri fati in porta 0....dove invece a pes vinco un bel 3 - 0 campione...vorrei un po di consigli su impostazioni (assistito - semi - manuale) e varie e consigli su come giocare...grazie anticipatamente.

giochi offline e basta ?

In manuale ti sconsglio di mettere le cose, se sei all'inizio magari prova tutto assistito e poi quando prendi confidenza sposta in semi che so : Passaggi, tiro, palle alte.

Consigli per giocare ? rispetto a pes fai girare di più la palla, chiama l'inserimenti (LB), fai uno-due (passaggio con premuto non ricordo se LB o RB) non giocare sempre in profondità ma appoggia pure al compagno dietro te... tira :D

Il modo migliore sarebbe giocare online, prenderai pettinate, ma almeno vedi come gioca la gente e poi copi :D

nickdc
20-08-2011, 18:36
Ma con l'ultima patch non avevano corretto il fatto che alla fine della prima stagione della carriera, i giocatori in prestito se ne tornavano alla squadra d'origine senza nemmeno avvisare? Mi pare che avessero introdotto la possibilità di poterli acquistare, o me lo sono sognato?

galaga
24-08-2011, 09:43
Ragazzi, ho appena preso Fifa 11 in previsione dell'uscita di fifa 12 e giocandoci ho riscontrato un problemino col trofeo "Guardami" e quello "Fondatore"...in pratica ho scaricato il mio gameface sul giocatore virtuale ma non ho ricevuto alcun trofeo...stessa cosa con la squadra scaricata dal creation center e poi utilizzata in un'amichevole, niente trofeo :confused:
Sapete aiutarmi?
Forse c'entra il fatto che sul sito EA pare abbia 2 profili: uno "EA" e uno "PS3", da dove vengano non ne ho idea.... :mc:

gexxx
27-08-2011, 18:08
A me servirebbe un cosiglio su una cosa che mi fa impazzire: capita spessissimo che quando un giocatore riceve una palla, anche un passaggio facile da stoppare, si blocchi per una frazione di secondo che pero' rallenta tutta l'azione e permette all'avversario di rubare palle facilmente.
Non credo che dipenda dalla qualita' del giocatore, infatti mi capita con messi, iniesta, xavi, ibrahimovic , totti ... insomma con chiunque.

Qualche consiglio ?

Marco(FW)
31-08-2011, 10:51
Ciao a tutti, è da qualche giorno che quando provo a connettermi online ricevo l'errore "Server EA non sono disponibili, riprovare più tardi". Solo dopo qualche tentativo o dopo il riavvio del router riesco a connettermi. Secondo voi da cosa può dipendere? Può essere effettivamente colpa dei server oppure la mia connessione (Fastweb Fibra)? Non penso che dipenda dalla mia connessione perchè mi riesco a collegare senza problemi a Xbox Live e quando mi connetto ai server EA lo stato del firewall risulta su "aperto".

Ciao, Marco

[?]
31-08-2011, 10:54
Ciao a tutti, è da qualche giorno che quando provo a connettermi online ricevo l'errore "Server EA non sono disponibili, riprovare più tardi". Solo dopo qualche tentativo o dopo il riavvio del router riesco a connettermi. Secondo voi da cosa può dipendere? Può essere effettivamente colpa dei server oppure la mia connessione (Fastweb Fibra)? Non penso che dipenda dalla mia connessione perchè mi riesco a collegare senza problemi a Xbox Live e quando mi connetto ai server EA lo stato del firewall risulta su "aperto".

Ciao, Marco

Stesso problema io e altri 2 amici, non abbiamo Fastweb... è un problema EA.

Marco(FW)
31-08-2011, 11:00
;35831643']Stesso problema io e altri 2 amici, non abbiamo Fastweb... è un problema EA.

Ti ringrazio per la risposta... anche tu solo dopo un po' di tentativi riesci a connetterti? Marco

balint
31-08-2011, 11:04
Anche io in questi giorni ho problemi e ho Alice ADSL.

[?]
31-08-2011, 11:06
Ti ringrazio per la risposta... anche tu solo dopo un po' di tentativi riesci a connetterti? Marco

Si ma spegnere il router non serve, non è un problema di linea.

ghimmy
31-08-2011, 13:15
E' un problema non nostro, perchè dopo svariati tentativi esegue l'accesso, a me spesso capita di riavviare anche il gioco.

Ultrastito
31-08-2011, 13:28
Dovrebbero fare un po' di manutenzione ai server la EA ma siccome fare meno di 2 mesi esce il nuovo... Sono capperi nostri!

[?]
31-08-2011, 14:20
Dovrebbero fare un po' di manutenzione ai server la EA ma siccome fare meno di 2 mesi esce il nuovo... Sono capperi nostri!

Esce tra 29 giorni Fifa12

balint
31-08-2011, 14:23

Vabbè che c'entra, cambia il gioco ma i server e la piattaforma sarà quella...

Highrise
31-08-2011, 16:16
"Server EA non sono disponibili, riprovare più tardi".
io risolvo sempre facendo partire una partita online di un altro gioco, poi (senza terminare la partita) esco e rimetto fifa e va tutto perfettamente, devo ancora capire il motivo per cui capita ciò. : \

psycho_lod
31-08-2011, 16:32
io risolvo sempre facendo partire una partita online di un altro gioco, poi (senza terminare la partita) esco e rimetto fifa e va tutto perfettamente, devo ancora capire il motivo per cui capita ciò. : \

maddai, ma stiamo scherzando? Ci fanno pagare pure il pass sull' usato e dobbiamo fare sti casini??!!

wiltord
31-08-2011, 16:39
qualcuno ha notizie circa l'aggiornamento delle rose di fine mercato?

grazie!

nickdc
31-08-2011, 16:45
Non le aggiorneranno, a fine settembre esce il 12.

Ultrastito
31-08-2011, 18:16
;35833497']Esce tra 29 giorni Fifa12

Appunto a maggior ragione!

_Menno_
09-09-2011, 10:23
della serie meglio tardi che mai, per la prima volta mi sono comprato un gioco di calcio: Fifa 11 per il botolo :D

avete qualche info da dare ad un niubbo totale che per la prima volta si affaccia al mondo di Fifa? :help:

balint
09-09-2011, 10:54
Appunto a maggior ragione!

Ma cosa? :asd:

Se rilasciassero l'aggiornamento rose sai quanti si terrebbero FIFA 11 al posto di comprare il nuovo? :asd:

nikibill
09-09-2011, 10:58
Ma cosa? :asd:

Se rilasciassero l'aggiornamento rose sai quanti si terrebbero FIFA 11 al posto di comprare il nuovo? :asd:

nessuno!!!!:D

theJanitor
09-09-2011, 11:38
della serie meglio tardi che mai, per la prima volta mi sono comprato un gioco di calcio: Fifa 11 per il botolo :D

avete qualche info da dare ad un niubbo totale che per la prima volta si affaccia al mondo di Fifa? :help:

e l'hai comprato tre settimane prima che esca il nuovo capitolo?

balint
09-09-2011, 12:04
nessuno!!!!:D

Peccato non avere la controprova, purtroppo non sono scemi alla EA :asd:

balint
09-09-2011, 12:05

Qualche mese fa ho venduto FIFA 10 per 360 a 10€ :asd:

Ultrastito
09-09-2011, 13:27

Si vede che non gliene frega niente di rose nuove di zecca e giocabilità cambiata da zero.

E soprattutto gliel'avranno praticamente regalato.

_Menno_
09-09-2011, 14:08
l'ho preso da giocare con la morosa :D

nikibill
09-09-2011, 14:45
Peccato non avere la controprova, purtroppo non sono scemi alla EA :asd:

di cosa scusa:confused:

penso che tu abbia frainteso il senso del mio post,io intendevo dire che nessuno comprerebbe un gioco di calcio con la possibilità di avere rose aggiornate se poi il gameplay non è ben fatto,ma sicuramente comprerebbero un gioco di calcio se il gameplay fosse ben fatto e rifinito come è quello dell'ormai imminente fifa12,con questo non voglio dire che sia il massimo,ma sicuramente è superiore all'attuale!!!!

balint
09-09-2011, 15:07
Mi sembra ovvio che ci sarebbe una fetta (quelli a cui magari il gameplay sta bene così e non interessano le novità introdotte) di potenziali clienti del 12 che si accontenterebbe invece di tenersi l'11 con le rose aggiornate, se non altro per risparmiare qualcosa o prenderlo più in là... EA avrebbe solo da perderci a rilasciare le rose aggiornate per fifa 11, questo intendo :mbe:

nikibill
09-09-2011, 15:20
Mi sembra ovvio che ci sarebbe una fetta (quelli a cui magari il gameplay sta bene così e non interessano le novità introdotte) di potenziali clienti del 12 che si accontenterebbe invece di tenersi l'11 con le rose aggiornate, se non altro per risparmiare qualcosa o prenderlo più in là... EA avrebbe solo da perderci a rilasciare le rose aggiornate per fifa 11, questo intendo :mbe:

capito!!!io però preferirei più le novità che le rose aggiornate,intendiamoci mi va benissimo avere mexes al milan invece che alla roma,quello che non sopporto proprio è vedere il difensore che va addosso l'avversario per prendere la palla quasi volesse dargli una testata,poi ovviamente ogni persona fa come vuole,io ti dico che sarei disposto a comprarlo a prezzo intero sapendo che lo sfrutto un anno e prendere giochi a prezzo ridotto che sfrutterei due settimane

balint
09-09-2011, 15:34
Sono d'accordo con te e anche io comprerei comunque il nuovo al volo, ma da un punto di vista commerciale conviene "ammazzare" la longevità del vecchio, in modo da convincere anche quel 10% che si accontenta delle rose nuove a comprare il nuovo ;)

nikibill
09-09-2011, 22:51
Sono d'accordo con te e anche io comprerei comunque il nuovo al volo, ma da un punto di vista commerciale conviene "ammazzare" la longevità del vecchio, in modo da convincere anche quel 10% che si accontenta delle rose nuove a comprare il nuovo ;)

:mano:

MoXxY90
14-09-2011, 00:16
Scusa lte ma capita solo a me k a fifa mentre gioco si blocca x 1 2 secondi?cn gli altri giochi nn mi succede

[?]
14-09-2011, 06:09
Scusa lte ma capita solo a me k a fifa mentre gioco si blocca x 1 2 secondi?cn gli altri giochi nn mi succede

Va che non paghi a carattere sui forum...

galaga
14-09-2011, 08:23

sì, è vero...a me succede ogni tanto, solo online :doh:

MoXxY90
14-09-2011, 09:28
;35922839']Va che non paghi a carattere sui forum...

ero con il cellulare veniva male a scrivere

psycho_lod
26-09-2011, 11:31
Ragazzi ieri sera con Xbox live mi diceva impossibile connettersi ai server EA, anche a voi? Tutto il resto in Live era regolare..

lalla1989
06-11-2011, 17:45
ragazzi ho preso fifa 11 per xbox 360 usato. il pass online è già stato usato. dove posso reperirne uno per poter giocare online??

Rox87
06-11-2011, 18:48
ragazzi ho preso fifa 11 per xbox 360 usato. il pass online è già stato usato. dove posso reperirne uno per poter giocare online??

Dovresti comprarlo con i ms points.... O vedere se in qualche mercatino qualcuno lo vende... Anche se ne dubito ormai... :(

balint
06-11-2011, 23:55
Premesso che ognuno fa ciò che vuole coi propri soldi... ma fifa 11 usato + pass online viene a fare veramente poco meno di fifa 12, tanto vale...

il_joe
19-03-2012, 15:37
scusate una info....
ma quando (se) EA dismette il supporto all'online, posso continuare a giocare con i miei amici online oppure manco quello? voglio dire, posso capire se sospenda il matchmaking (o come si chiama la possibilità di ricercare partite online, vedere classifiche, etc), ma se contatto direttamente una persona che ho nei link "amici" posso cmq organizzare un incontro?
grazie

oasis90
19-03-2012, 15:44
scusate una info....
ma quando (se) EA dismette il supporto all'online, posso continuare a giocare con i miei amici online oppure manco quello? voglio dire, posso capire se sospenda il matchmaking (o come si chiama la possibilità di ricercare partite online, vedere classifiche, etc), ma se contatto direttamente una persona che ho nei link "amici" posso cmq organizzare un incontro?
grazie

Non credo, si tratta comunque di una componente dell'online.

cippa lippa
29-03-2012, 13:59
so di essere in ritardo, ma ho preso paio di gg fa fifa 11. Devo dire che nn mi piace particolarmente, riesco a fare pochissime azione, è troppo difficile e ho poco tempo da dedicarci. pes 2011 è diciamo meno simulativo e più videogioco che voi sappiate?

oasis90
29-03-2012, 14:02
so di essere in ritardo, ma ho preso paio di gg fa fifa 11. Devo dire che nn mi piace particolarmente, riesco a fare pochissime azione, è troppo difficile e ho poco tempo da dedicarci. pes 2011 è diciamo meno simulativo e più videogioco che voi sappiate?

Sì assolutamente, PES è molto meno simulativo e più immediato.

cippa lippa
29-03-2012, 14:21
ottim oti ringrazio. Con il sempre minor tempo a disposizione francamente dover mettermi li a imparare e sudare 7 camicie per riuscire a fare azioni decenti francamente lo trovo inutile oramai (per me almeno). Se qualcuno fosse interessato lo vendo a 5 euro il mio fifa

balint
29-03-2012, 19:18
ottim oti ringrazio. Con il sempre minor tempo a disposizione francamente dover mettermi li a imparare e sudare 7 camicie per riuscire a fare azioni decenti francamente lo trovo inutile oramai (per me almeno). Se qualcuno fosse interessato lo vendo a 5 euro il mio fifa

parli di fifa 12 ? che versione?

cippa lippa
29-03-2012, 23:37
parlo di fifa 11, non l'ultimo

sbondo
21-06-2012, 20:29
Stasera non riesco a collegarmi online; dice che è impossibile stabilire una connessione con i server EA.

Mi chiedevo...non è che hanno sospeso l'online come avvenne con Fifa 10?

Per quest'ultimo l'online venne sospeso molto dopo...