View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] FIFA 11
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
9
10
11
12
13
io metterei la ps3 in DMZ così ti eviti tutta la trafila per tutti i giochi...
Sinceramente non la uso solo per i giochi pertanto in rete mi fa comodo... Te per esempio hai il firewall in zona verde all'interno del gioco?
adynaton
09-10-2010, 09:34
Le porte sono scritte sul libretto di istruzioni, guarda. Io l'ho sempre visto giallo mentre leggendo qua e la su internet la gente dice che dovrebbe essere verde. Ci ho giocato bene online, però non vorrei che ci sia la possibilità che il mio "bene" possa essere ancora meglio!
no tranquillo non è questione di meglio o peggio, è questione di QUANTITA' di utenti che ti vedono/non ti vedono e viceversa. in pratica se sei verde vedi tutti e sei visto da tutti; inoltre puoi chattare con le cuffie con tutti, ecc.; se è moderato, ci sono delle restrizioni, tipo alcune stanze magari non le vedi, o con alcuni utenti non puoi chattarci, ecc.
ripeto se il router lo permette, mettete le vostre x360/ps3 in dmz.
adynaton
09-10-2010, 09:35
Sinceramente non la uso solo per i giochi pertanto in rete mi fa comodo... Te per esempio hai il firewall in zona verde all'interno del gioco?
non ho capito: se la metti in dmz rimane in rete...
io non ho (più) la ps3, ma quando la ebbi, la misi in dmz e fifa10 era verde.
adynaton
09-10-2010, 09:42
uhm, leggo che se la metti in dmz non ti entra più in rete...
non lo sapevo... beh, allora non saprei dire :D :D
adynaton
09-10-2010, 09:55
ma i biondi sono orridi anche a voi?
CapodelMondo
09-10-2010, 09:56
In linea teorica la dmz dovrebbe essere una zona 'aperta' in cui di solito in una lan si mettono le macchine che per forza di cosa si devono esporre su internet come server web o server di posta. Poi si usano opportune regole per fare in modo che queste macchine esposte (e quindi più soggette a rischi) possano comunicare con le macchine nella 'zona sicura' solo in un certo modo in modo che se qualcuno le compromette abbia possibilità limitate.
Nella maggior parte dei router casalinghi la 'dmz' non è altro che un ip (o un pool di ip) che sono completamente esposti ad internet senza filtro porte ma a differenza delle configurazioni più professionali la loro comunicazione con le macchine non esposte non è filtrata cioè se ti prendono il controllo della macchina in dmz sono effettivamente dentro la tua rete senza limiti. Di solito la si ovvia a questo problema filtrando da un punto di vista delle macchine sicure dicendogli cose tipo 'ue occhio che quella macchina è in dmz, da lei accetta solo questo e quello' usando software presenti sulle macchine 'non espste'.
La console buttala pure in dmz se ti va, se è come molti router in commercio continuerà a parlare con il resto della rete.
Ho messo la PS3 in Dmz però il livello è sempre giallo. Non chiedetemi come sia possibile. Possibile che emule aperto possa dare noia? non credo. A questo punto mi arrendo.
Altra domanda... per FIFA INTERACTIVE WORLD CUP online come è possibile attivarlo?
cocchino90
09-10-2010, 10:31
Ho messo la PS3 in Dmz però il livello è sempre giallo. Non chiedetemi come sia possibile. Possibile che emule aperto possa dare noia? non credo. A questo punto mi arrendo.
Altra domanda... per FIFA INTERACTIVE WORLD CUP online come è possibile attivarlo?
Ciao,scusa se ti disturbo. A cosa serve sbloccare i trofei? Si ottengono forse dei contenuti aggiuntivi?
ma i biondi sono orridi anche a voi?
La stragrande maggioranza :(
Una domanda, giocando in manuale usate ancora il tasto per il passaggio filtrante? Oppure usate semplicemente passaggio e cross?
adynaton
09-10-2010, 10:37
beh se quello è il dubbio prova fifa con ogni altro dispositivo di rete spento, non si sa mai.
miciopazzo198x
09-10-2010, 10:49
Aggiornamento da EA :D Hi all!
Firstly, thank you for your patience and feedback while we have been investigating the issues you’ve raised since the launch of the game. Your feedback has, as always, been invaluable.
As an update for you, we wanted to let you know that we are actively working on fixes for the following:
- Various crashes reported through our automated systems;
- Micro-pausing in offline and online matches;
- OTP Club issues related to searching, lag during peak and stat reporting;
- Gameplay fixes around positioning and advantage rule;
- Career Mode fixes around stat display and growth;
- Online exploits, Pro Passing in ranked matches, and cheaters punishment;
- Custom Chants issues.
We will update you as soon as we can on progress there. We’re working around the clock to make sure we can address them all, either directly on our game servers or via a game patch – and that’s something we’re aiming to deliver as soon as we possibly can.
Your Live Team.
Ciao,scusa se ti disturbo. A cosa serve sbloccare i trofei? Si ottengono forse dei contenuti aggiuntivi?
Avevo letto la tua domanda, ma il gioco l'ho preso ieri e non so darti una risposta mi dispiace
Niko Bellic
09-10-2010, 10:57
Aggiornamento da EA :D
Cioè stanno indagando sull'intero gioco......:D
dadinho81
09-10-2010, 11:22
Mi aiutate a capire perché ogni volta che gioco con la mia PS3 a Fifa11 mi dice che il pass online di Fifa11 è danneggiato oppure non presente sul mio sistema e mi costringe a scaricarlo ogni volta ?
ho lo stesso "problema" che continua a riproporsi.
cocchino90
09-10-2010, 11:27
ho lo stesso "problema" che continua a riproporsi.
Anch'io ho lo stesso preoblema. Scusa se ti disturbo,A cosa serve sbloccare i trofei? Si ottengono forse dei contenuti aggiuntivi?
FIFA INTERACTIVE WORLD CUP online come è possibile attivarlo? Qualcuno mi può spiegare come funziona? Per me è la prima volta che acquisto Fifa.
il.principino
09-10-2010, 11:57
Che vergogna di gioco , ancora con latenza nel gioco squadra online e nel club
miciopazzo198x
09-10-2010, 12:08
Che vergogna di gioco , ancora con latenza nel gioco squadra online e nel club
Eh si, dopo ben 9 giorni :O
perdegola
09-10-2010, 13:12
Sono cieco... mi puoi dire CATEGORIA e NUMERO? :mc:
è di bronzo e si trova tra gli ultimi 4/5 trofei!
Ragazzi ho preso ieri fifa11 per ps3....
Ho fatto 3 partite online...ma è decisamente frustrante....è uno scatto continuo:confused: Anche a voi succede?? o è un problema mio?? con fifa10 non ho mai avuto simili rallentamenti nell'online!
Infatti!!!
I nostri colleghi dell'altra sponda sono 4 anni che spettano qualche miglioramento!!!:muro:
Ho fatto 3 partite online...ma è decisamente frustrante....è uno scatto continuo:confused: Anche a voi succede?? o è un problema mio?? con fifa10 non ho mai avuto simili rallentamenti nell'online!
Nell'1 vs 1 non ho nessun problema di scatti dall day1. Versione 360.
Ho finito la mia prima carriera da allenatore/giocatore...
a fine stagione mi chiedono di rinnovare i contratti ai giocatori in scadenza ed approvo
Inizia la nuova stagione ed il mio giocatore e' sparito.... non si trova da nessuna parte..... dov'e'??
Niko Bellic
09-10-2010, 14:20
Ho finito la mia prima carriera da allenatore/giocatore...
a fine stagione mi chiedono di rinnovare i contratti ai giocatori in scadenza ed approvo
Inizia la nuova stagione ed il mio giocatore e' sparito.... non si trova da nessuna parte..... dov'e'??
:asd:
Fai la ricerca per nome
lol
Brentoncity
09-10-2010, 14:31
Fai la ricerca per nome
uguale, non si trova....
Una domanda, giocando in manuale usate ancora il tasto per il passaggio filtrante? Oppure usate semplicemente passaggio e cross?
:confused:
VILLO1988
09-10-2010, 15:24
bella domanda, anche se effettivamente visto quant'è difficile usare il filtrante io ho preferito tenerlo in assistito..
Purtroppo ci sono troppe cose da considerare, direzione potenza, controllo palla e vedere anche dov'è il giocatore..
Se giochi contro uno che ha l'assistito gli basta un colpetto di Y e via..
Nestasiato
09-10-2010, 15:31
la connessione è ok?
magari ti è peggiorata ultimamente... prova qualche ping verso maya.ngi.it
Maxfox88
09-10-2010, 15:46
Salve a tutti, ho letto i vostri post precedenti per quello che riguarda il livello dei firewall per la versione ps3 e volevo chiedervi come è possibile che pur mettendo la ps3 in dmz e quindi aprendo tutte le porte ancora il gioco mi segnala "livello firewall medio" con tutti gli altri giochi va molto bene mentre con fifa 11 no..
Avete qualche soluzione in merito??:muro:
Salve a tutti, ho letto i vostri post precedenti per quello che riguarda il livello dei firewall per la versione ps3 e volevo chiedervi come è possibile che pur mettendo la ps3 in dmz e quindi aprendo tutte le porte ancora il gioco mi segnala "livello firewall medio" con tutti gli altri giochi va molto bene mentre con fifa 11 no..
Avete qualche soluzione in merito??:muro:
Quoto lo stesso problema.
la connessione è ok?
magari ti è peggiorata ultimamente... prova qualche ping verso maya.ngi.it
Ho provato fifa10 e funziona perfettamente online, fifa11 è sempre scattoso :mad:
Insoma sto fifa11 solo critiche mi state facendo passare la volgia di comprarlo :rolleyes:
ghiltanas
09-10-2010, 16:15
gente come faccio a impostare la telecronaca in inglese? nn ne posso + di sentire le idiozie di caressa e bergomi :rolleyes: (ho la versione ps3, presa in uk)
hellrizer
09-10-2010, 16:29
gente come faccio a impostare la telecronaca in inglese? nn ne posso + di sentire le idiozie di caressa e bergomi :rolleyes: (ho la versione ps3, presa in uk)
Non ti so essere d'aiuto dato che io ho la versione per 360,però ti capisco,ieri dopo che all'inizio di milan-brescia Caressa mi ha detto "I mondiali si avvicinano" e Bergomi gli ha risposto "si sembra incredibile che siano gia passati 4 anni" ho deciso di disattivare la telecronaca definitivamente :muro:
ghiltanas
09-10-2010, 16:32
Non ti so essere d'aiuto dato che io ho la versione per 360,però ti capisco,ieri dopo che all'inizio di milan-brescia Caressa mi ha detto "I mondiali si avvicinano" e Bergomi gli ha risposto "si sembra incredibile che siano gia passati 4 anni" ho deciso di disattivare la telecronaca definitivamente :muro:
:rolleyes: :mc:
impegno 0 sotto questo punto di vista, dicono gli stessi strafalcioni dell'anno scorso, come quando dice ad esempio che è rimessa laterale, invece è calcio d'angolo :muro:
altro bug orribile della telecronaca ieri:
primo tempo finito 2 a 0 per me, dopo che avevo sbagliato un rigore.
all'intervallo "per ora decide un rigore, ma è ancora tutto da vedere!" o roba simile...ma come si fa :muro:
o anche "ronaldinhooooo GENIO E MAGIA!" dopo un gol fatto da UN METRO a porta vuota :asd:
Volevo sapere se è capitato anche ad altri quello che,nn sempre,ma spesso, capita a me...e cioè :
prima della partita,come tutti,scelgo la formazione ed il modulo...quindi inizio...
a sto punto mi accorgo...dopo qualche minuto...che alcuni miei giocatori,si sono scambiati automaticamente i ruoli ( tipo...nella Roma,che uso spesso...Riise invece di terzino sx...me lo ritrovo a dx e l'altro a dx,me lo ritrovo a sx...stesso discorso con gli esterni alti o le ali...i giocatori invertono le fascie...).
Ora...io ho notato soprattutto i giocatori di fascia e nn ho ancora fatto caso ( ma mi pare di no) se succeda o meno,anche ad altri ruoli...ma tant'è...ho questo strano problema (Bug ???).
Volevo se anche qualche altro qui nel forum...ha notato questa stranezza.
Ciao e grazie.
ne parlavo anche io settimana scorsa! ci sono fasi molto lunghe di gioco che mi ritrovo soprattutto gli esterni alti invertiti di posizione...per ora in difesa non mi è capitato
Brentoncity
09-10-2010, 16:56
ne parlavo anche io settimana scorsa! ci sono fasi molto lunghe di gioco che mi ritrovo soprattutto gli esterni alti invertiti di posizione...per ora in difesa non mi è capitato
capita anche a me.
bella domanda, anche se effettivamente visto quant'è difficile usare il filtrante io ho preferito tenerlo in assistito..
Purtroppo ci sono troppe cose da considerare, direzione potenza, controllo palla e vedere anche dov'è il giocatore..
Se giochi contro uno che ha l'assistito gli basta un colpetto di Y e via..
No, usando sia passaggi/cross che filtrante in manuale, mi chiedo quale sia la differenza fra i due (sempre volendo fare un passaggio filtrante basso/alto) oltre al dosaggio della potenza.
:rolleyes: :mc:
impegno 0 sotto questo punto di vista, dicono gli stessi strafalcioni dell'anno scorso, come quando dice ad esempio che è rimessa laterale, invece è calcio d'angolo :muro:
Rik`[;33317035']altro bug orribile della telecronaca ieri:
primo tempo finito 2 a 0 per me, dopo che avevo sbagliato un rigore.
all'intervallo "per ora decide un rigore, ma è ancora tutto da vedere!" o roba simile...ma come si fa :muro:
o anche "ronaldinhooooo GENIO E MAGIA!" dopo un gol fatto da UN METRO a porta vuota :asd:
Dall'anno prossimo telecronaca inglese.
Nella demo era spettacolare, pochissimi errori e zero racconti alla bergomi.
Peccato solo per la pronuncia all'inglese dei nomi dei giocatori.
Dal menù principale dove modifichi le impostazioni di gioco/visuale/audio puoi scegliere la lingua della telecronaca
adynaton
09-10-2010, 17:12
sì, succede. è anche una cosa su cui stanno lavorando (micro-pausing in online and offline matches). anche a me spesso le partite fanno questi scatti. non si tratta di un problema di connessione.
dariostella92
09-10-2010, 17:15
ragazzi, ma il mio nick psn e il mio gamertag possono essere aggiunti in prima pagina? :)
sì, succede. è anche una cosa su cui stanno lavorando (micro-pausing in online and offline matches). anche a me spesso le partite fanno questi scatti. non si tratta di un problema di connessione.
Grazie mille della delucidazione!;)
Random81
09-10-2010, 18:04
Quoto lo stesso problema.
Ma non è un problema, il gioco funziona online correttamente anche se il firewall è settato su medio. Io ho la PS3 connessa ad un router Netgear, NON in zona DMZ. Il router supporta il protocollo Upnp, questo significa che è la stessa PS3 che quando gli serve si apre le porte da sola. Difatti se dopo aver giocato entro nel router e controllo alla sezione Upnp mi vengono elencate le porte che sono state aperte da sole. Oltre a quelle ad esempio di MSN o di eMule sul pc fisso sono elencate anche le porte relative al gioco online di FIFA (sono le stesse che vengono specificate nel manuale), questo significa che la PS3 se le apre da sola e il router le apre correttamente. Difatti non ho mai avuto problemi a giocare online nè su FIFA nè con altri giochi PS3. Basta attivare l'Upnp nel proprio router (di default è abilitato ma in alcuni router a volte viene tenuto disattivato) e la PS3 si aprirà da sola le porte che servono di volta in volta
Blackbox11
09-10-2010, 18:59
Ragazzi ho un problema serio e vorrei sapere se vi è capitata la stessa cosa.....il problema riguarda il pass online!!!!! Oggi vado per giocare online e vedo tutte le mie statistiche azzerate!!!!! cacchio dopo 30 partite e circa 20 vittorie!!! ero salito al livello 11!!!!!
praticamente mi dice che c'è un errore con il pass online e me lo fa riscaricare ogni volta....penso sia questo che mi ha azzerato le partite, voi che dite?? poi la cosa strana è che nonostante si siano azzerate le statistiche e i livelli, nel mio hub sono presenti tutte le trenta partite che avevo già giocato!
AIUTOOO posso recuperare le mie statistiche? grazie ragazzi confido in voi
Ragazzi ho un problema serio e vorrei sapere se vi è capitata la stessa cosa.....il problema riguarda il pass online!!!!! Oggi vado per giocare online e vedo tutte le mie statistiche azzerate!!!!! cacchio dopo 30 partite e circa 20 vittorie!!! ero salito al livello 11!!!!!
praticamente mi dice che c'è un errore con il pass online e me lo fa riscaricare ogni volta....penso sia questo che mi ha azzerato le partite, voi che dite?? poi la cosa strana è che nonostante si siano azzerate le statistiche e i livelli, nel mio hub sono presenti tutte le trenta partite che avevo già giocato!
AIUTOOO posso recuperare le mie statistiche? grazie ragazzi confido in voi
Le statistiche sono state azzerate qualche giorno fa da EA.
Il problema del pass mi sembra sia un bug della versione PS3 che dovrebbe essere risolto con la patch.
miciopazzo198x
09-10-2010, 19:26
E non escluderei che nei prossimi giorni ci sia un altro reset.
Comunque prima buffon non mi ha parato perchè, non so come, era andato a finire fuori dal campo e cercava di "rientrare" dalla rete :asd:
giupeppo
09-10-2010, 19:27
mi avete erroneamente inserito nella lista degli utenti ps3, io ho la 360 :D .
ps: se qualcuno ha voglia di farsi due partite stasera dopo le 22.30 io ci sono.
frankdan
09-10-2010, 21:39
Ma anche a voi il Creation Centre fa scaricare al massimo una ventina di squadre ? A me, arrivato a circa 20 squadre (se non ricordo male) che ho messo nei preferiti e che poi ho scaricato tramite il Creation Centre,esce il messaggio : "E' STATO RAGGIUNTO IL LIMITE MASSIMO DI CONTENUTO SCARICABILE...SE VUOI SCARICARE ALTRE SQUADRE CANCELLANE QUALCUNA" ,o roba del genere...
Anche a voi esce lo stesso messaggio ?
Floro Flores
09-10-2010, 22:21
Ma anche a voi il Creation Centre fa scaricare al massimo una ventina di squadre ? A me, arrivato a circa 20 squadre (se non ricordo male) che ho messo nei preferiti e che poi ho scaricato tramite il Creation Centre,esce il messaggio : "E' STATO RAGGIUNTO IL LIMITE MASSIMO DI CONTENUTO SCARICABILE...SE VUOI SCARICARE ALTRE SQUADRE CANCELLANE QUALCUNA" ,o roba del genere...
Anche a voi esce lo stesso messaggio ?
Hai provato a levarle dai preferiti?
per il resto non lo so non sono arrivato ancora a 20 :D
miciopazzo198x
09-10-2010, 22:37
Il limte c'è. Non so quanto sia ma c'è. E se a lui non ne fa prendere più di 20, sarà quello il limite.
miciopazzo198x
09-10-2010, 23:11
Oggi succedono cose strane.
Prima di una partita c'è l'arena e avevo il mio calciatore virtuale. Poco prima c'è un cambio e mi ritrovo Buffon come calciatore da muovere.
Poi l'arbitro che nel 10 era sempre in mezzo e che in 10gg è stato raramente tra i piedi nelle mie azioni, oggi l'ho colpito 4-5 volte in 3 partite :mbe: :mc:
Ora non mi ritrovo più selezionato (in partite libere) il modulo che avevo salvato e manca il calciatore virtuale. :confused:
inserisco seedorf per pirlo..
lo speaker dello stadio "entra il numero 10.. FRANCO BRIENZA!!"
mt_iceman
10-10-2010, 07:10
bug collection 2011
Io ragazzi ho Fifa per la PS3 e sinceramente tutti questi bug elencati non li ho notati. So solo che arrivato il gioco venerdì la console mi ha scaricato automaticamente la relativa patch 1.01 e non vorrei che molti di questi errori siano già risolti. E' possibile che io non me ne sia semplicemente accorto ma anche che qualcuno di voi non abbia scaricato la patch del gioco.
Mi spiegate per piacere in cosa consiste FIFA INTERACTIVE WORLD CUP e come è possibile iscriversi ed attivarlo???? Qualcuno di voi lo saprà!!!!:help:
nervoteso
10-10-2010, 09:31
capita anche a me.
per gli esterni invertiti, state usando la tattica "cambia fascia"
ma questi non possono resettare la classifica come gli pare, anche se effettivamente noto che i punteggi dopo la partita vengono attribuiti a cavolo
fracarro
10-10-2010, 10:18
Iscritto.
Non ho ancora avuto il tempo di giocarci a fondo ma la cosa che mi ha piacevolmente stupito è la possibilità di cercare i giocatori durante il calciomercato in modo più dettagliato. Ma lo staff non si può più migliorare?
MatteoSpy
10-10-2010, 10:20
c'è qualche posto in qualche club???
grazie :D
Da giovedì,o venerdì (dipende dal postino :D)... Sarò anch'io dei vostri..!!
Aggiungete il mio tag..!! Rox87..!! :)
A presto.!! Ciaooo..!!
Ieri sera sul tardi partite ingiocabili con il club...ma quando risolvono :muro:
miciopazzo198x
10-10-2010, 10:39
c'è qualche posto in qualche club???
grazie :D
Non si riesce a giocare partite di club! Per questo non si gioca :mbe:
Minchia ma quanti problemi ha l'online di stò gioco!
Meno male che non l'ho preso va :(
E pensare che fifa10 era ottimo:eek:
In linea generale questa politica di andare a mettere le pezze (con patch e vari aggiustamenti) dopo l'uscita dei giochi la trovo incomprensibile e senza alcun senso.
E' meglio ritardare l'uscita degli stessi per perfezionarli e renderli disponibili senza problemi.
Pago un gioco 70 euro, pago il live e pretendo di poterci giocare decentemente fin da subito e non dopo settimane.
miciopazzo198x
10-10-2010, 11:11
In linea generale questa politica di andare a mettere le pezze (con patch e vari aggiustamenti) dopo l'uscita dei giochi la trovo incomprensibile e senza alcun senso.
E' meglio ritardare l'uscita degli stessi per perfezionarli e renderli disponibili senza problemi.
Pago un gioco 70 euro, pago il live e pretendo di poterci giocare decentemente fin da subito e non dopo settimane.
Hanno detto che in fase di test il gioco online non aveva problemi. Poi con la massa che si riversa sui server a giocare le cose sono cambiate e si sono trovati davanti questi problemi.
Quindi prima non potevano fare nulla, il gioco andava.
Hanno detto che in fase di test il gioco online non aveva problemi. Poi con la massa che si riversa sui server a giocare le cose sono cambiate e si sono trovati davanti questi problemi.
Quindi prima non potevano fare nulla, il gioco andava.
Ma cosa vuol dire?
E' ovvio che un titolo come FIFA11 richiami sui server ed al gioco online un sacco di gente, è facilmente prevedibile.
Ergo potenzia da subito le macchine per evitare qualsiasi tipo problema ed offrire, fin da subito, un servizio quantomeno accettabile (non dico perfetto, ma accettabile si).
Dai raga non ci sono scuse a questo comportamento, punto.
Se testato le funzionalità online su uno sparuto gruppo di persone bhe, son stupidi loro.
Rendere disponibile una beta test no è?
miciopazzo198x
10-10-2010, 11:46
Ma cosa vuol dire?
E' ovvio che un titolo come FIFA11 richiami sui server ed al gioco online un sacco di gente, è facilmente prevedibile.
Ergo potenzia da subito le macchine per evitare qualsiasi tipo problema ed offrire, fin da subito, un servizio quantomeno accettabile (non dico perfetto, ma accettabile si).
Dai raga non ci sono scuse a questo comportamento, punto.
Se testato le funzionalità online su uno sparuto gruppo di persone bhe, son stupidi loro.
Rendere disponibile una beta test no è?
Non credo che il problema sia nel server :mbe:
Non credo che il problema sia nel server :mbe:
A prescindere da dove sia (questo lo possono sapere solo loro) il mio ragionamento rimane valido.
Non se ne possono uscire con la solita scusa: "c'è un sacco di gente a giocare online e sono sorti vari problemi"... ma guarda un pò, come se non lo sapessero :(
Vorrei una modalità in cui giocare con squadre reali (es. la Juventus) con gli amici, sfidando altre squadre reali guidate da 2+ utenti.
Se ho ben capito, questa modalità dovrebbe essere il club.
Ma non capisco come crearlo! Ho letto in giro, e sembra che si debba creare una squadra dal creation center, e poi importarla sulla console (io ho ps3, ma penso valga per tutti uguale)
Scarico quindi una qualsiasi squadra, ma non mi fa un club o roba simile.
Mi dite passo passo cosa e come fare, per favore?
Motorbreath
10-10-2010, 12:03
Finora ho provato solo l'1vs1 e funziona, niente scatti, pochissimo lag. Solo che le ultime due partite le ho perse per disconnessione mia, e la cosa mi ha fatto parecchio innervosire... Tra un po' riprovo a giocare e vedo un po' come va.
Il tuo ragionamento non farebbe una piega se il problema ci fosse solo in fifa 11.
Non ricordo gioco che all'uscita non avesse problemi con l'online.
Mi sembra normale, l'importante è che lo risolvano, a pes sono 4 anni che stanno aspettando mi pare!!!
Finora ho provato solo l'1vs1 e funziona, niente scatti, pochissimo lag. Solo che le ultime due partite le ho perse per disconnessione mia, e la cosa mi ha fatto parecchio innervosire... Tra un po' riprovo a giocare e vedo un po' come va.
Nell'1 vs 1 mi pare non ci sino problemi, io non ne ho mai avuto, a parte qualche scatto il primo giorno, poi sempre perfetto, anche meglio di fifa10 mi pare.
Il problema è coi club.
hellrizer
10-10-2010, 12:20
Vorrei una modalità in cui giocare con squadre reali (es. la Juventus) con gli amici, sfidando altre squadre reali guidate da 2+ utenti.
Ma non capisco come crearlo! Ho letto in giro, e sembra che si debba creare una squadra dal creation center, e poi importarla sulla console (io ho ps3, ma penso valga per tutti uguale)
Non funziona così,se crei un club puoi scegliere solo la maglia di una squadra realmente esistente ma i giocatori che completeranno la squadra oltre ai calciatori virtuali comandati da voi saranno giocatori di fantasia.
Se vuoi giocare con i tuoi amici controllando ognuno un calciatore di una squadra realmente esistente devi fare "gioco a squadre online" però non mi sono mai concentrato più di tanto su questa modalità quindi non ti so dire se c'è un modo per giocare sempre con la stessa gente (i tuoi amici) o se si puo solo entrare in stanza e giocare con la gente casuale che ti assegna il gioco
miciopazzo198x
10-10-2010, 12:28
A prescindere da dove sia (questo lo possono sapere solo loro) il mio ragionamento rimane valido.
Non se ne possono uscire con la solita scusa: "c'è un sacco di gente a giocare online e sono sorti vari problemi"... ma guarda un pò, come se non lo sapessero :(Solita perchè? Mi pare che FIFA 09 e FIFA 10 non avessero di questi problemi al lancio. Quindi non è solita ed è proprio per questo che sono rimasti spiazzati.
miciopazzo198x
10-10-2010, 12:29
SALE D'ATTESA ONLINE > CREA (PRIVATA) e fai entrare gli amici
Il tuo ragionamento non farebbe una piega se il problema ci fosse solo in fifa 11.
Non ricordo gioco che all'uscita non avesse problemi con l'online.
Mi sembra normale, l'importante è che lo risolvano, a pes sono 4 anni che stanno aspettando mi pare!!!
Prendo spunto da FIFA ma è ovvio che il mio ragionamento si estende a molti altri titoli.
Halo reach e Forza Motorsport per citartene alcuni.
Solita perchè? Mi pare che FIFA 09 e FIFA 10 non avessero di questi problemi al lancio. Quindi non è solita ed è proprio per questo che sono rimasti spiazzati.
Stiamo parlando di Fifa11.
Ti ripeto, a me infastidisce il fatto che a causa di un carico molto elevato di utenti (perchè è di questo che stiamo parlando) hanno avuto problemi.
E' una cosa ampiamente prevedibile (soprattutto per un gioco come FIFA che fa dell'online il suo punto di forza) a cui si dovrebbe far fronte prima di lanciare il gioco e non dopo.
miciopazzo198x
10-10-2010, 12:43
Prendo spunto da FIFA ma è ovvio che il mio ragionamento si estende a molti altri titoli.
Stiamo parlando di Fifa11.
Ti ripeto, a me infastidisce il fatto che a causa di un carico molto elevato di utenti (perchè è di questo che stiamo parlando) hanno avuto problemi.
E' una cosa ampiamente prevedibile (soprattutto per un gioco come FIFA che fa dell'online il suo punto di forza) a cui si dovrebbe far fronte prima di lanciare il gioco e non dopo.
Difatti ho detto SICCOME FIFA 09 E FIFA 10 NON AVEVANO PROBLEMI, SONO RIMASTI SPIAZZATI DA QUESTI PROBLEMI.
Comunque a me non da fastidio che ci siano problemi. Mi darebbe fastidio se non venissero risolti da qui a 10gg come credo accadrà.
SolidAran
10-10-2010, 12:45
Mi intrometto nel discorso, ma qualcuno di voi sa come farsi sostituire nella modalità carriera?
.
Quindi ti sei smentito da solo!!;)
I problemi non sono del sovraccarico (preventivato tra l'altro) ma del gioco in se.
L'hanno ammesso i programmatori.
Quindi ti sei smentito da solo!!;)
I problemi non sono del sovraccarico (preventivato tra l'altro) ma del gioco in se.
L'hanno ammesso i programmatori.
Si ma comunque sono relativi all'online no?
Vabè comunque spero risolvano.
Tanto non lo compri quindi :asd:
miciopazzo198x
10-10-2010, 13:41
No, ci sono anche quelli offline come i blocchi nel gioco, i problemi con la carriera, ecc.
Tanto non lo compri quindi :asd:
:D
E' possibile salvare una formazione già con eventuali sostituzioni fatte, in modo da poterla caricare già con i giocatori giusti all'inizio di una partita?
Mi sembra strano dover fare tutte le volte lo stesso cambio prima della partita:mbe:
Il problema è che ogni volta che finisce una partita 2vs2 bisogna mandare nuovamente l'invito agli altri 3.
Non dà la possibilità di fare una rivincità, ed è una cosa ridicola e alla lunga fastidiosa.
A meno che non ci sia un metodo che non conosciamo...
miciopazzo198x
10-10-2010, 14:32
Il problema è che ogni volta che finisce una partita 2vs2 bisogna mandare nuovamente l'invito agli altri 3.
Non dà la possibilità di fare una rivincità, ed è una cosa ridicola e alla lunga fastidiosa.
A meno che non ci sia un metodo che non conosciamo...
Se vi incontrate in stanza privata non vi lascia in stanza alla fine della partita? :confused:
miciopazzo198x
10-10-2010, 14:33
E' possibile salvare una formazione già con eventuali sostituzioni fatte, in modo da poterla caricare già con i giocatori giusti all'inizio di una partita?
Mi sembra strano dover fare tutte le volte lo stesso cambio prima della partita:mbe:
Solo in partite LIBERE
Non funziona così,se crei un club puoi scegliere solo la maglia di una squadra realmente esistente ma i giocatori che completeranno la squadra oltre ai calciatori virtuali comandati da voi saranno giocatori di fantasia.
Se vuoi giocare con i tuoi amici controllando ognuno un calciatore di una squadra realmente esistente devi fare "gioco a squadre online" però non mi sono mai concentrato più di tanto su questa modalità quindi non ti so dire se c'è un modo per giocare sempre con la stessa gente (i tuoi amici) o se si puo solo entrare in stanza e giocare con la gente casuale che ti assegna il gioco
Ma l'anno scorso leggevo di gente che si organizzava per il club di hwup, e sceglieva l'inter, o il bayern, e giocavano tipo 1 qualsiasi e 2-3 che usavano fissi alcuni giocatori...come si fa a fare questa cosa?
Se faccio privata, possono entrare anche altri, o solo su invito?
hellrizer
10-10-2010, 16:51
Ma l'anno scorso leggevo di gente che si organizzava per il club di hwup, e sceglieva l'inter, o il bayern, e giocavano tipo 1 qualsiasi e 2-3 che usavano fissi alcuni giocatori...come si fa a fare questa cosa?
La cosa di cui parli tu con i club come ti dicevo gia prima non prevede l'uso di squadre vere,le squadre hanno solo la maglia di quelle vere ma sono composte dai calciatori virtuali di ognuno più vari giocatori di fantasia per arrivare a 11.
miciopazzo198x
10-10-2010, 17:11
Si può mettere SOLO AMICI o PUBBLICA o PRIVATA con password.
Se non sbaglio.
La cosa che dici "si può fare?" la si dovrebbe poter fare come ti sto dicendo.
Rik`[;33319854']inserisco seedorf per pirlo..
lo speaker dello stadio "entra il numero 10.. FRANCO BRIENZA!!"
a me invece parlando di del piero: "sono curioso di vedere la sua prestazione oggi, è UN GIOCATORE CHE SI MUOVE MOLTISSIMO..."
ma LOL
dariostella92
10-10-2010, 17:50
Dai, era solo indietro di 10 anni! :D
no cmq la telecronaca è qualcosa di agghiacciante, betatesting = 0, altrimenti non si spiega..gol di testa -> "ci vogliono dei piedi come i suoi per fare dei gol del genere"
bah :muro:
La telecronaca, la disattivo prima di comprare il gioco...
azzz.. è la cosa piu divertente del gioco :)
miciopazzo198x
10-10-2010, 18:21
Rik`[;33324654']no cmq la telecronaca è qualcosa di agghiacciante, betatesting = 0, altrimenti non si spiega..gol di testa -> "ci vogliono dei piedi come i suoi per fare dei gol del genere"
bah :muro:
Per lo stacco da terra :read:
miciopazzo198x
10-10-2010, 18:22
Io sto usando dall'acquisto il gioco su un monitor senza casse quindi nemmeno volendo posso sentirla :asd:
frankdan
10-10-2010, 18:40
Salve amici,ne ho già parlato nei post precedenti ma non ho capito se lo stesso problema capita anche ad altri di voi : ho un problema col pass online di EA...
Il problema consiste nel fatto che ogni volta che avvio Fifa 11 sulla mia PS3 mi viene chiesto di riscaricare il pass online in quanto danneggiato oppure non presente sul mio sistema...capita anche a qualcun altro di voi ?
Salve amici,ne ho già parlato nei post precedenti ma non ho capito se lo stesso problema capita anche ad altri di voi : ho un problema col pass online di EA...
Il problema consiste nel fatto che ogni volta che avvio Fifa 11 sulla mia PS3 mi viene chiesto di riscaricare il pass online in quanto danneggiato oppure non presente sul mio sistema...capita anche a qualcun altro di voi ?
E' un bug (solo su PS3) che risolveranno con la patch.
dariostella92
10-10-2010, 18:59
a me tutto ok per quanto riguarda il pass online...
a proposito di telecronaca...c'è ancora la frase ke dice manca poco ai mondiali Beppe....:mbe:
ho affrontato l'andrerlect....Lukaku è una bestia!
a proposito di telecronaca...c'è ancora la frase ke dice manca poco ai mondiali Beppe....:mbe:
C'è c'è, l'ho giusto sentita oggi pomeriggio! :D
E Bergomi: "Incredibile, non sembra vero, sono già passati 4 anni!" :fagiano:
hellrizer
10-10-2010, 19:16
Si l'avevo gia segnalato anch'io ieri,praticamente hanno copiato la telecronaca dell'anno scorso aggiungendo solo i commenti sulla severità dell'arbitro e perle come "barcolla ma non molla" o "dovrebbe stare attento con certi tiri,rischia di fare male a qualcuno sugli spalti" :D
frankdan
10-10-2010, 19:18
E' un bug (solo su PS3) che risolveranno con la patch.
a me tutto ok per quanto riguarda il pass online...
Quando uscirà questa patch ?
Ma ad alcuni lo fa e ad altri no ?
The_max_80
10-10-2010, 22:47
nuovo bug fifa 11-xbox
Tra gli sfidanti di partite classificate oggi mi son ritrovato davanti uno con l'aek atene , 5 stelle , valori 88 88 86 :asd:
Se han trovato anche il modo di lamerare le rose.......
Anche io ieri ho beccato uno con la spagna con 99 99 99, non mi ricordo il nome
La cosa di cui parli tu con i club come ti dicevo gia prima non prevede l'uso di squadre vere,le squadre hanno solo la maglia di quelle vere ma sono composte dai calciatori virtuali di ognuno più vari giocatori di fantasia per arrivare a 11.
Ma scusate allora in questo (esemplificativo) post
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28947352&postcount=14
del thread club amatori di Fifa10, com'è che sceglievano le squadre in base ai giocatori realmente presenti?
Floro Flores
10-10-2010, 23:50
vabbè è il male minore, si esce dalla partita prima di iniziare :D
hellrizer
11-10-2010, 01:04
del thread club amatori di Fifa10, com'è che sceglievano le squadre in base ai giocatori realmente presenti?
Io nel post che tu hai linkato non vedo nessun nome di calciatori reali,proprio perchè come ti ho gia spiegato nel club NON si gioca con i calciatori e le squadre reali ma con i calciatori virtuali.Li si parlava di scegliere tra quelle tre squadre semplicemente perchè alla squadra che si userà con il club verranno associati la divisa,lo stemma e lo stadio (quest'ultimo solo in fifa 10) di una squadra realmente esistente.
Io nel post che tu hai linkato non vedo nessun nome di calciatori reali,proprio perchè come ti ho gia spiegato nel club NON si gioca con i calciatori e le squadre reali ma con i calciatori virtuali.Li si parlava di scegliere tra quelle tre squadre semplicemente perchè alla squadra che si userà con il club verranno associati la divisa,lo stemma e lo stadio (quest'ultimo solo in fifa 10) di una squadra realmente esistente.
Ma si parlava (nel caso del man city) dei giocatori che aveva...poco più avanti si parlava del chelsea negli stessi termini, altri proponevano la samp perchè c'era Cassano...
hellrizer
11-10-2010, 02:16
Ma si parlava (nel caso del man city) dei giocatori che aveva...poco più avanti si parlava del chelsea negli stessi termini, altri proponevano la samp perchè c'era Cassano...
Quelle erano supposizioni su come sarebbe stata la modalità club perchè se ci guardi al tempo di quei post il gioco non era ancora uscito,se inizi a leggere dal post 408 (di quella discussione) in poi capirai che è come dico io,fidati,l'anno scorso ci avrò giocato più di mille partite con il club!
Quello che dici tu con i calciatori reali si chiama "gioco a squadre online" ma per quello non ci sono club o cose così...
miciopazzo198x
11-10-2010, 08:38
nuovo bug fifa 11-xbox
Tra gli sfidanti di partite classificate oggi mi son ritrovato davanti uno con l'aek atene , 5 stelle , valori 88 88 86 :asd:
Che siano le squadre del CC? :mbe:
krizalid
11-10-2010, 08:45
Domanda da Neo Fifaro:
E' possibile giocare sul live in due sulla stessa console tipo 2vs2?
Sò che è possibile 1vs1, ma la mia curiosità si riferiva a due utenti che usano il loro account sulla stessa console per sfidarne altri due sempre online.
Su PES esiste da 2010 mi pare.
DodoAlien
11-10-2010, 08:49
sarebbe da vedere però se effettivamente la squadra è da 99 99 99 oppure è solo un bug di visualizzazione
o se magari il bug che ti fa giocare con la maglia della squadra usata nella partita prima non influisca nelle statistiche nel senso che se io prima ho giocato con il real, ora gioco con il hull city, magari il mio avversario vede hull city ma con le statistiche del real... o qualcosa del genere
miciopazzo198x
11-10-2010, 09:03
Domanda da Neo Fifaro:
Sò che è possibile 1vs1, ma la mia curiosità si riferiva a due utenti che usano il loro account sulla stessa console per sfidarne altri due sempre online.
Piu' facile 2vs1 che 2vs2 :mc:
krizalid
11-10-2010, 09:07
Piu' facile 2vs1 che 2vs2 :mc:
Quindi è possibile almeno usare due Account contemporaneamente sulla stessa console per fare partite sul live giusto?
miciopazzo198x
11-10-2010, 09:25
Quindi è possibile almeno usare due Account contemporaneamente sulla stessa console per fare partite sul live giusto?
Ah no avevo letto male. Due account diversi no :O
Niko Bellic
11-10-2010, 09:27
Ne basta uno di account, l'altro gioca come ospite ;)
dadinho81
11-10-2010, 09:33
ho bisogno di sapere se qualcuno che gioca le partite come portiere nella modalità online 11 vs 11 se ha anche lui un bug fastidiosissimo, ovvero che ti ritrovi in game con un player che non è il tuo calciatore virtuale, ma è o il giocatore virtuale di un altro oppure un portiere casuale del gioco, ho la versione PS3.
Domanda da Neo Fifaro:
NOn serve usare 2 account, basta premere Y sul secondo pad durante la scelta delle squadre.
Cmq da questanno su pes non si puo piu.
mi sto divertendo tantissimo a fare il portiere con il mio giocatore, apprezzo la novità. :)
krizalid
11-10-2010, 10:13
Ne basta uno di account, l'altro gioca come ospite ;)
Che :muro:
dylandog_666
11-10-2010, 10:21
nuovo bug fifa 11-xbox
idem!
ma poi in pratica era la squdra delle "vecchie glorie".. c'era cantona, zico, facchetti ecc :D
le ho prese sonoramente, cantona aveva un'accellerazione :mc:
Niko Bellic
11-10-2010, 10:29
Che :muro:
:mbe:
Ti dico che basta un solo account e non ti va bene? :confused:
krizalid
11-10-2010, 10:33
:mbe:
Ti dico che basta un solo account e non ti va bene? :confused:
mi infastidisce avere l' "ospite" e nn l'account vero e proprio.
Se è come su Pes10, mi và bene al 50%.
Niko Bellic
11-10-2010, 10:34
mi infastidisce avere l' "ospite" e nn l'account vero e proprio.
E perchè ti infastidisce?
Non capisco, l'obiettivo è giocare in 2 e lo puoi fare; qual'è il problema? :confused:
trvdario
11-10-2010, 10:44
Fichissimo il club questo week-end, ogni 2 minuti 20 secondi di lag(risposta ad ogni comando variabilie tra 2 e 5 secondi) per il qualsiasi e 2 giocatori random a scelta(giocavamo in 4/5), poi trminati i 20 secondi tornava tutto normale e dopo circa 2 minuti ricominciava..........ovviamente durante i 20 sec di lag si subiva gol perchè il qualsiasi non riusciva a cambiare giocatore mai.......:mad:
Grazie EA per averci dato in questo periodo di crisi nuove opportunità lavorative facendoci fare i beta-tester del nuovo "LAMMERDAFIFA11 mannaggia a me quando l'ho comprato".......:O
hellrizer
11-10-2010, 10:51
Fichissimo il club questo week-end, ogni 2 minuti 20 secondi di lag(risposta ad ogni comando variabilie tra 2 e 5 secondi) per il qualsiasi e 2 giocatori random a scelta(giocavamo in 4/5), poi trminati i 20 secondi tornava tutto normale e dopo circa 2 minuti ricominciava..........ovviamente durante i 20 sec di lag si subiva gol perchè il qualsiasi non riusciva a cambiare giocatore mai.......:mad:
Grazie EA per averci dato in questo periodo di crisi nuove opportunità lavorative facendoci fare i beta-tester del nuovo "LAMMERDAFIFA11 mannaggia a me quando l'ho comprato".......:O
A me invece stranamente il club è andato bene per tutto il week end (mentre in settimana laggavo sempre),però ieri ai miei compagni succedeva la stessa cosa che hai detto tu,gente che all'improvviso urlava "oh laggo di brutto non passatemela" e allora si dovevano trovare i modi più assurdi per arrivare in porta cercando di aggirare il malcapitato di turno come se fosse un avversario.Per fortuna che non è mai successo al qualsiasi altrimenti sarebbero state bestemmie :muro:
Ho due domanda:
1) come faccio a eliminare il profilo di fifa e a ricrearne uno? vorrei resettare per esempio la classifica ma non so come si fa.
2) come si fa a cancellare il calciatore virtuale e a crearne uno nuovo?
strano che non ci sia la possibilità di creare un nuovo profilo
trvdario
11-10-2010, 10:56
A me invece stranamente il club è andato bene per tutto il week end (mentre in settimana laggavo sempre),però ieri ai miei compagni succedeva la stessa cosa che hai detto tu,gente che all'improvviso urlava "oh laggo di brutto non passatemela" e allora si dovevano trovare i modi più assurdi per arrivare in porta cercando di aggirare il malcapitato di turno come se fosse un avversario.Per fortuna che non è mai successo al qualsiasi altrimenti sarebbero state bestemmie :muro:
Non so, le prime due o tre volte a me non è mai successo, ero l'unico non coinvolto dal problema, poi visto che sembravo "sano" ho fatto il qualsiasi io ed ho constatato con mano la cosa molto fastidiosa, quindi non sò da cosa possa dipendere, a turno ci ha coinvolti tutti.
hellrizer
11-10-2010, 11:02
Non so, le prime due o tre volte a me non è mai successo, ero l'unico non coinvolto dal problema, poi visto che sembravo "sano" ho fatto il qualsiasi io ed ho constatato con mano la cosa molto fastidiosa, quindi non sò da cosa possa dipendere, a turno ci ha coinvolti tutti.
Si si ma ti capisco,come dicevo prima ho avuto lo stesso problema per tutta la settimana scorsa e infatti avevo gia detto che o sistemano sto problema oppure il gioco finisce sul mercatino appena esce call of duty,bestemmiero anche li perchè sono una pippa e mi ammazzano ogni due secondi,però almeno li sarà per colpa mia!!
Ho due domanda:
1) come faccio a eliminare il profilo di fifa e a ricrearne uno? vorrei resettare per esempio la classifica ma non so come si fa.
non credo si possa fare
dadinho81
11-10-2010, 11:07
ho bisogno di sapere se qualcuno che gioca le partite come portiere nella modalità online 11 vs 11 se ha anche lui un bug fastidiosissimo, ovvero che ti ritrovi in game con un player che non è il tuo calciatore virtuale, ma è o il giocatore virtuale di un altro oppure un portiere casuale del gioco, ho la versione PS3.
:help: :help: :help:
Perche guardando la data di quel post li fifa10 non era ancora uscito,si presumeva che fosse come il 09 dove nel club c'erano le squadre originali senza il player virtuale
Perche guardando la data di quel post li fifa10 non era ancora uscito,si presumeva che fosse come il 09 dove nel club c'erano le squadre originali senza il player virtuale
Esatto, tuone mi ha preceduto ;)
Io ho appena cominciato la carriera da portiere ma ho alcune perplessità riguardo ai punteggi... premetto che avevo iniziato a livello medio ma poi ho dovuto alzare a livello campione (i giocatori ci pensano troppo prima di tirare e mi spiazza un pò) e gioco 10 minuti a tempo, ma non convince che quando si subiscono dei gol, toglie troppi punti anche se è incolpevole mentre alcune parate, seppur semplici, non alzano il voto, per cui mi ritrovo spesso sotto il 6 e quindi a rischio titolare. Qualcuno ha il mio stesso problema?
Ci stanno lavorando :asd:
hellrizer
11-10-2010, 11:21
Ho due domanda:
2) come si fa a cancellare il calciatore virtuale e a crearne uno nuovo?
Allora il percorso è questo:
Il mio fifa 11 ---> impostazioni e profilo ---> profilo fifa 11 ----> salva/carica/elimina ----> cancella
e da li cancelli il file che si chiama impos.personalizzate 1,attento perchè cosi facendo perderai tutto ma proprio tutto quello che hai fatto nel gioco fino a quel momento
Classifiche di vendita UK: FIFA 11 detronizza PES 2011
http://www.gamesblog.it/post/21426/classifiche-di-vendita-uk-fifa-11-detronizza-pes-2011
Quindi nello 09 si poteva, e ora non si può più.
Ma bella cavolata scusate.
Poi ieri ho provato a questo punto a fare partite normali, tramite il metodo indicatomi da miciopazzo, ovvero partecipando ad una sala d'attesa, o creandone una io, invito il mio amico e volevamo fare 2vs2...il problema è che da 120 secondi da quando entra il primo utente oltre me per riuscire a fare le squadre, e quindi non sempre riusciamo a fare 2vs2, mentre altre volte spuntano in 7-8 e dobbiamo fare 3vs4...ho provato a vedere il numero di utenti selezionabili, ma niente, minimo 5 max 11 per squadra...e allora per fare un 2vs2 che devo fare?
Ste modalità online sono ridicole per come sono strutturate, davvero :mad:
The_max_80
11-10-2010, 11:44
Quindi nello 09 si poteva, e ora non si può più.
Ma bella cavolata scusate.
Poi ieri ho provato a questo punto a fare partite normali, tramite il metodo indicatomi da miciopazzo, ovvero partecipando ad una sala d'attesa, o creandone una io, invito il mio amico e volevamo fare 2vs2...il problema è che da 120 secondi da quando entra il primo utente oltre me per riuscire a fare le squadre, e quindi non sempre riusciamo a fare 2vs2, mentre altre volte spuntano in 7-8 e dobbiamo fare 3vs4...ho provato a vedere il numero di utenti selezionabili, ma niente, minimo 5 max 11 per squadra...e allora per fare un 2vs2 che devo fare?
Ste modalità online sono ridicole per come sono strutturate, davvero :mad:
no nel 09 cmq non si poteva prendere giocatori reali,c'erano tutti giocatori a 85 di valore. Va detto che alla fine del ciclo di fifa 09 v'era un bug per cui certe partite caricava i valori reali invece di quelli fittizzi
trvdario
11-10-2010, 11:57
no nel 09 cmq non si poteva prendere giocatori reali,c'erano tutti giocatori a 85 di valore. Va detto che alla fine del ciclo di fifa 09 v'era un bug per cui certe partite caricava i valori reali invece di quelli fittizzi
Un bug su FIFA? Oh bella non s'è mai visto........:eek:
Blackbox11
11-10-2010, 12:01
Ragazzi una cuoriosità....voi giocate a livello leggenda? Io sto giocando a questi livello ed è difficilissimo!! Ho fatto un campionato col norimberga e sono retrocesso.....poi ho provato a prendere la squadra piu' forte della B (il Siena) ma sono arrivato ottavo.....è tostissimo! :sofico:
concordo con la difficoltà a livello leggenda... maggiore che nel 10!!
curiosità: non c'è modo di caricare la carriera fatta nel 10? dopo mesi mi ero fatto una bella squadra...
cocchino90
11-10-2010, 12:48
Ciao a tutti. Anche a voi capita che i giocatori che scarichi dal creation center non hanno le mosse abilità,ovvero L2 più levetta analogica destra, come tutti i giocatori predefiniti? ciao grazie
mt_iceman
11-10-2010, 13:21
sto gioco è imbarazzante
Niko Bellic
11-10-2010, 13:36
sto gioco è imbarazzante
Il gioco in se stesso non è imbarazzante, anzi è molo bello. :sofico:
Il problema è l'online, i vari blocchi del gioco, club etc.....:D
dadinho81
11-10-2010, 13:56
please :cry:
qualcuno che usa il portiere in modalità 11vs11 ha riscontrato un bug strano? ovvero hce quando inizia la partita non hai il tuo calciatore virtuale ma viene selezionato un portiere casuale o addirittura il portiere di un altro player che era nella stanza? sapete come si può risolvere?
allucinante come in alcune partite se subisco gol poi i miei non capiscono più un piffero e ne becco 6! mi è già successo 2 volte!la difesa si sgretola....
Niko Bellic
11-10-2010, 13:59
Io quando faccio partita professionista come giocatore, mi si blocca ogni santa volta prima di entrare in campo....:mad:
Blackbox11
11-10-2010, 14:08
Da ex pessofilo sfegatato sono un pò sorpreso da molti commenti negativi.....sinceramente quest'anno ho deciso di cambiare dopo 10 anni di pes e mi si è aperto un mondo fantastico....un abisso rispetto a konami....inoltre di quello che dite voi io rispondo
-Il gioco non mi si è mai piantato
-L'online è superbo, ho sempre giocato in scioltezza anche a livello medio di firewall, rispetto alla barzelleta dei vari pes passati stiamo su un altro pianeta
-Il gameplay è qualcosa di eccezionale e mi sto ancora pentendo di essermi comprato pes 2010 l'anno scorso!!
trvdario
11-10-2010, 14:11
Mah direi che i problemi ci sono anche offline.....:O
Niko Bellic
11-10-2010, 14:12
Mah direi che i problemi ci sono anche offline.....:O
Infatti ho scritto vari blocchi del gioco :D
Zombie88
11-10-2010, 14:26
ciao a tutti il mio nick su PS3 è SamueleC nel caso qualcuno voglia fare una partita.....;)
Secondo me il club è buggato..Ho incontrato un omino assurdo, che risultava 82 di valore ma era INFERMABILE... praticamente anche se gli andavi addosso con 3 omini li spostava tutti..mai vista una cosa del genere, molto sospetta...
Niko Bellic
11-10-2010, 14:56
Secondo me il club è buggato.
Puoi anche togliere il "secondo me" :asd:
Hitman360
11-10-2010, 14:58
Io invece non capisco come si faccia ad osannare l'online,ogni volta che stò vincendo il bimbominkia di turno si sconnette....che 2 cojoni dai...:muro: non riesco a sbloccare gli obiettivi online proprio perchè i minkioni si sconnettono sempre.Ieri sera ad esempio stavo vincendo in 10 (io) contro 11 (lui) segnando un gol all'85" con Robinho e sta testa di caxxo si sconnette :rolleyes: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Io invece non capisco come si faccia ad osannare l'online,ogni volta che stò vincendo il bimbominkia di turno si sconnette....che 2 cojoni dai...:muro: non riesco a sbloccare gli obiettivi online proprio perchè i minkioni si sconnettono sempre.Ieri sera ad esempio stavo vincendo in 10 (io) contro 11 (lui) segnando un gol all'85" con Robinho e sta testa di caxxo si sconnette :rolleyes: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Vabbè ma in questo caso i problemi non derivano da EA ma dalla gente che si disconnette...Ma tanto la vittoria te la da per cui..
Vabbè ma in questo caso i problemi non derivano da EA ma dalla gente che si disconnette...Ma tanto la vittoria te la da per cui..
3 a 0 a tavolino..
3 a 0 a tavolino..
Si lo so, infatti ho scritto che ti da la vittoria :p
Si lo so, infatti ho scritto che ti da la vittoria :p
avallavo la tua tesi :D
avallavo la tua tesi :D
Sisi avevo capito :p
Il problema è che mi sono dimenticato di finire il post :asd: :asd:
Volevo dire anche che non capisco l'utilità nell'uscire visto che comunque i punti vengono sottratti..Mah :boh:
mt_iceman
11-10-2010, 15:14
imho, è imbarazzante e basta.
il fatto che sia meglio di pes (a sua volta alla canna del gas) non giustifica un gioco che oltre a non risolvere i problemi del vecchio ne aggiunge di nuovi. i contatti spalla a spalla sono ridicoli, meglio si adatterebbero a un gioco di rugby. dei movimenti della squadra è inutile aggiungere qualcosa, si è già detto tutto. la regola del vantaggio? nel 2010 l'avevano aggiustata, qui è tornata una porcata. falli fischiati ad cazzum, fuorigioco netti (visti da replay) inspiegabilmente lasciati correr, situazioni di rimpalli infiniti con giocatori della propria squadra che ti si piazzano davanti quasi lo facessero apposta abloccare il tuo tiro, pali e traverse anche qui è inutile aggiungere altro.
più ovviamente la miriade di bug che non riguardano il gameplay
una delusione cocente. era meglio fifa2010. ma davvero.
Niko Bellic
11-10-2010, 15:19
Pareri personali ;)
Invece ho una domanda riguardo la modalità carriera giocatore.
Ma è possibile che o mi faccio l'intera partita o non gioco completamente? Entrare dalla panchina no? Uscire a metà ripresa no? Mah.......
trvdario
11-10-2010, 15:24
.....i contatti spalla a spalla sono ridicoli......
Tra l'altro passi quando sei spalla a spalla e quindi c'è contatto, ma quando io sono un metro davanti e il difensore dietro ti trattiene con il potere della forza stile Jedi?.........:muro: :muro: :muro:
Tra l'altro passi quando sei spalla a spalla e quindi c'è contatto, ma quando io sono un metro davanti e il difensore dietro ti trattiene con il potere della forza stile Jedi?.........:muro: :muro: :muro:
Questo è l'azione più irritante che ho trovato.
Hitman360
11-10-2010, 16:25
Volevo dire anche che non capisco l'utilità nell'uscire visto che comunque i punti vengono sottratti..Mah :boh:
Si lo sò ma l'obiettivo non lo sblocco però :rolleyes:
miciopazzo198x
11-10-2010, 16:27
Perdere in fretta per iniziarne un'altra? :D
Perdere in fretta per iniziarne un'altra? :D
Si beh, è l'unico motivo, in effetti :asd: :D
Si beh, è l'unico motivo, in effetti :asd: :D
a volte mi viene anche a me la tentazione...poi però prevale la ragione :D
Niko Bellic
11-10-2010, 16:53
Invece ho una domanda riguardo la modalità carriera giocatore.
Ma è possibile che o mi faccio l'intera partita o non gioco completamente? Entrare dalla panchina no? Uscire a metà ripresa no? Mah.......
Mi quoto :stordita:
Da ex pessofilo sfegatato sono un pò sorpreso da molti commenti negativi.....sinceramente quest'anno ho deciso di cambiare dopo 10 anni di pes e mi si è aperto un mondo fantastico....un abisso rispetto a konami....inoltre di quello che dite voi io rispondo
-L'online è superbo, ho sempre giocato in scioltezza anche a livello medio di firewall, rispetto alla barzelleta dei vari pes passati stiamo su un altro pianeta
-Il gameplay è qualcosa di eccezionale e mi sto ancora pentendo di essermi comprato pes 2010 l'anno scorso!!
Concordo pienamente con te!!!
Scusate qualcuno mi sa spiegare in cosa consiste la sezione FIFA INTERACTIVE WORLD CUP? io nella PS3 ce l'ho in neretto (non si può selezionare) ed ero intenzionato ad attivarla.:help: :help: :help: :help:
Riordian
11-10-2010, 17:47
se giochi in 1vs1 non ci sono problemi, questi iniziano quando giochi in club...
Il gioco è bello ma ha i suoi bei problemi, quelli che ho riscontrato io li ho scritti un po' di post fa....
il fatto che sia meglio di pes (a sua volta alla canna del gas) non giustifica un gioco che oltre a non risolvere i problemi del vecchio ne aggiunge di nuovi. i contatti spalla a spalla sono ridicoli, meglio si adatterebbero a un gioco di rugby. dei movimenti della squadra è inutile aggiungere qualcosa, si è già detto tutto. la regola del vantaggio? nel 2010 l'avevano aggiustata, qui è tornata una porcata. falli fischiati ad cazzum, fuorigioco netti (visti da replay) inspiegabilmente lasciati correr, situazioni di rimpalli infiniti con giocatori della propria squadra che ti si piazzano davanti quasi lo facessero apposta abloccare il tuo tiro, pali e traverse anche qui è inutile aggiungere altro.
più ovviamente la miriade di bug che non riguardano il gameplay
una delusione cocente. era meglio fifa2010. ma davvero.
Anche secondo me è tutt'altro che un giocone, ma i 3 anni di astinenza da simulazioni (? :asd:) di calcio, e l'averlo pagato solo 15 euro mi ha spinto a prenderlo.
Io sono ancora una schiappa (ci vorrà molto tempo prima di adattarmi alle dinamiche di gioco di fifa), ma alcuni difetti da te citati sono palesi e molto fastidiosi.
Ne aggiungo un altro che comincio a non sopportare più. La tendenza da parte della Cpu a fare diventare i giocatori delle squadre più forti tanti novelli Denilson. Gioco a livello campione e mi capita troppo spesso contro queste squadre di subire dribbling manco stessi comandando giocatori con overall 10. Perfino Perrotta nell'ultima partita che ho giocato con la Roma mi ha scherzato più volte. Un uso più parco delle finte sarebbe stato più gradito.
miciopazzo198x
11-10-2010, 19:04
Si ma un'intelligenza artificiale come fa a giocare "meglio" senza inganno?
perdegola
11-10-2010, 19:23
stasera, per curiosità, ho voluto modificare il mio calciatore virtuale in portiere! facendo così mi sa che ho perso i miglioramenti di quello che avevo prima, vero?:stordita:
hellrizer
11-10-2010, 19:27
stasera, per curiosità, ho voluto modificare il mio calciatore virtuale in portiere! facendo così mi sa che ho perso i miglioramenti di quello che avevo prima, vero?:stordita:
No tranquillo,puoi cambaire il ruolo quante volte vuoi ma la roba sbloccata resta sbloccata.
perdegola
11-10-2010, 20:11
No tranquillo,puoi cambaire il ruolo quante volte vuoi ma la roba sbloccata resta sbloccata.
però ho visto che, giocando nell'arena, mi ha risbloccato cose che già avevo sbloccato, tipo finalizzazione, rigori ....
miciopazzo198x
11-10-2010, 20:19
però ho visto che, giocando nell'arena, mi ha risbloccato cose che già avevo sbloccato, tipo finalizzazione, rigori ....
No, dovrebbe restare tutto com'era... io lo faccio spesso :mc:
Brentoncity
11-10-2010, 20:35
si vabbè ma scusa secondo te cosa dovevano fare x non permettere delle disconnessioni? mettere un uomo della CIA della EA in ogni casa dei bimbiminkia per evitare che stacchino la spina?
a volte si esagera con le critiche!
perchè si sblocca qualcosa a vincere in 10 contro 11? ho vinto un Inter - Barcellona 2 a 1 spettacolare! corsi e ricorsi...:D
Brentoncity
11-10-2010, 20:41
a me capita spesso che lanciando giocatori veloci (eto') questi hanno un leggero vantaggio sul difensore e controllando la palla in corsa con lo stick analogico destro al primo tocco l' eto' di turno non perde il vantaggio e si allunga bene avanti la palla in corsa, al secondo tocco sempre con lo stick destro invece si "impappina" e rimane quasi fermo facendosi recuperare dal difensore che poi naturalmente o gli ruba palla o gliela fa uscire fuori, lo ferma insomma!
sbaglio qualcosa?
miciopazzo198x
11-10-2010, 20:58
Qualcuno sa se lasciando giocare alla CPU una partita (intera), il calciatore virtuale cresce? :mbe:
adynaton
11-10-2010, 21:00
Scusate, ma giocare con NO o SI nell'opzione "aiuto forza passaggi" cambia completamente il gioco. Anzi, direi che diventa un altro gioco.
Se si abilita l'aiuto forza passaggi, si può giocare a un ritmo del 70% più elevato, perché i propri giocatori possono passarsi la palla con un colpettino di pad, cosa che non può avvenire se tale aiuto non è abilitato.
Impossibile dunque fronteggiare online gli avversari che hanno abilitato questo aiuto.
Personalmente, credo sia stato un grave errore da parte di EA mettere quest'opzione. L'aiuto, o c'è, o non c'è, perlomeno online. Chi non usa l'aiuto parte svantaggiato. Ora, non so com'è la situazione per chi gioca in manuale (ma non credo che tale aiuto serva a qualcosa in manuale), ma per chi come me gioca in assistito e non ha alcuna intenzione di imparare a giocare in manuale, è praticamente un dovere attivare l'aiuto.
adynaton
11-10-2010, 21:05
Scusate qualcuno mi sa spiegare in cosa consiste la sezione FIFA INTERACTIVE WORLD CUP? io nella PS3 ce l'ho in neretto (non si può selezionare) ed ero intenzionato ad attivarla.:help: :help: :help: :help:
è una coppa ad eliminazione, le cui fasi finali verranno giocate non so dove in europa o in america, e si diventa il campione del mondo di fifa 11.
C'era anche l'anno scorso, solo che ero talmente scarso che non mi iscrissi. Adesso sono meno scarso ma sicuramente non avrei speranze, però magari mi iscriverò giusto per curiosità... Personalmente, però, ignoro completamente come avvengono le fasi eliminatorie.
adynaton
11-10-2010, 21:07
a volte mi viene anche a me la tentazione...poi però prevale la ragione :D
io se si disconnettono son contento.... non si sa mai che mi cada la mia connessione o se non mi faccio recuperare distraendomi :D
poi vabé, io sono uno che degli obiettivi se ne frega quindi caso a parte.
adynaton
11-10-2010, 21:10
veramente una cosa irritante non so se l'hanno tolta. fino a fifa 10 e wc2010 chi si disconnetteva entro 4:59, non perdeva a tavolino. quante volte mi è capitato di fare un gol nei primi 5 minuti e il bimbominkia che si è disconnesso. soprattutto a wc2010; ecco, quello, che non è un bug, ma una cosa voluta, secondo me poteva tranquillamente essere rimossa. però, non essendomi ancora successo a fifa 11, non saprei dire se in effetti è ancora così.
Scusate, ma giocare con NO o SI nell'opzione "aiuto forza passaggi" cambia completamente il gioco. Anzi, direi che diventa un altro gioco.
Se si abilita l'aiuto forza passaggi, si può giocare a un ritmo del 70% più elevato, perché i propri giocatori possono passarsi la palla con un colpettino di pad, cosa che non può avvenire se tale aiuto non è abilitato.
Impossibile dunque fronteggiare online gli avversari che hanno abilitato questo aiuto.
Personalmente, credo sia stato un grave errore da parte di EA mettere quest'opzione. L'aiuto, o c'è, o non c'è, perlomeno online. Chi non usa l'aiuto parte svantaggiato. Ora, non so com'è la situazione per chi gioca in manuale (ma non credo che tale aiuto serva a qualcosa in manuale), ma per chi come me gioca in assistito e non ha alcuna intenzione di imparare a giocare in manuale, è praticamente un dovere attivare l'aiuto.
Dopo averla impostata su sì (assieme ad altri settaggi cambiati) ho avuto un miglioramento del gioco, adesso sto notando che soprattutto i difensori (nel caso particolare quelli del Palermo) non riesco in alcun modo a fare passaggi potenti, anche caricando tutto, messi col corpo in posizione ottimale per calciare, tiro fuori sempre dei passaggi veramente deboli e solo perchè la cpu a volte decide di non pressare in attacco riescono ad arrivare a destinazione...
fra33minuti
11-10-2010, 21:17
Dopo averla impostata su sì (assieme ad altri settaggi cambiati) ho avuto un miglioramento del gioco, adesso sto notando che soprattutto i difensori (nel caso particolare quelli del Palermo) non riesco in alcun modo a fare passaggi potenti, anche caricando tutto, messi col corpo in posizione ottimale per calciare, tiro fuori sempre dei passaggi veramente deboli e solo perchè la cpu a volte decide di non pressare in attacco riescono ad arrivare a destinazione...
In effetti l'ho notato anch'io... La forza generale dei passaggi è un pò troppo bassa.
adynaton
11-10-2010, 21:27
per ora ho giocato con l'aiuto un paio di partite, la mia impressione è che attivandolo si ritorna a fifa10, e cioé dando colpettino la passa al compagno più vicino, tenendo premuto di più la passa al "secondo compagno più vicino", se vogliamo. Per raggiungere compagni più lontani, mi sa che bisogna usare la palla alta. In effetti sarebbe stato in un certo qual modo utile togliere questo aiuto, ma per tutti, perché la differenza consiste nel fatto che, con l'aiuto, il passaggio al compagno più vicino lo dosa giusta anche se il compagno è relativamente lontano (può capitare che un attaccante, ad esempio, sia in una posizione invitante senza compagni in mezzo, e tu basta che dai il colpettino e lo raggiungi velocemente), mentre senza l'aiuto, devi dosare, e questo comporta il rallentamento dell'azione, e gli avversari possono quindi recuperare più facilmente. il ritmo cala, si fanno molti meno passaggi.
ecco perché si ravvisa un miglioramento del proprio gioco.
ovviamente EA ha tanto pubblicizzato il pro-passing, ma chi fa il ping pong, basta attivare questo aiuto e può continuare a farlo. probabilmente un po' meno, perché alla fine la palla bisogna comunque indirizzarla, e non c'è proprio la precisione che c'era a fifa 10, però... mi pare un controsenso avere messo quell'opzione.
hellrizer
11-10-2010, 21:42
veramente una cosa irritante non so se l'hanno tolta. fino a fifa 10 e wc2010 chi si disconnetteva entro 4:59, non perdeva a tavolino. quante volte mi è capitato di fare un gol nei primi 5 minuti e il bimbominkia che si è disconnesso. soprattutto a wc2010; ecco, quello, che non è un bug, ma una cosa voluta, secondo me poteva tranquillamente essere rimossa. però, non essendomi ancora successo a fifa 11, non saprei dire se in effetti è ancora così.
Credo sia ancora così,è irritante quando succede a te però se ci pensi non è una cosa così sbagliata,in teoria sarebbe fatto per dare la possibilità di controllare la connessione nei primi minuti ed evitare di doversi giocare intere partite ultra laggate,se poi c'è gente che ne aprofitta non è colpa di EA.
Colpa di EA è invece il casino che han combinato con i club e che non si muovono a risolvere,stasera prime due partite vinte abbondantemente,nessun punto assegnato e nessuna traccia nelle classifiche,terza partita persa con un gol al 90' e -20 punti che strippo :muro:
adynaton
11-10-2010, 21:59
caspita ho appena visto che sul forum inglese questa cosa della forza passaggi off è oggetto di petizione, con utenti ultra-incavolati. io non ero ancora consapevole che quell'opzione disabilitava del tutto il pro-passing. beh, ora capisco. fino a ieri mi sembrava di essere sempre svantaggiato rispetto agli avversari quando giocavo online. per forza. che stupidaggine.
adynaton
11-10-2010, 22:01
Credo sia ancora così,è irritante quando succede a te però se ci pensi non è una cosa così sbagliata,in teoria sarebbe fatto per dare la possibilità di controllare la connessione nei primi minuti ed evitare di doversi giocare intere partite ultra laggate,se poi c'è gente che ne aprofitta non è colpa di EA.
ah, sì, vero anche questo, non ci avevo pensato.
miciopazzo198x
11-10-2010, 22:05
caspita ho appena visto che sul forum inglese questa cosa della forza passaggi off è oggetto di petizione, con utenti ultra-incavolati. io non ero ancora consapevole che quell'opzione disabilitava del tutto il pro-passing. beh, ora capisco. fino a ieri mi sembrava di essere sempre svantaggiato rispetto agli avversari quando giocavo online. per forza. che stupidaggine.
Spiegate meglio che non mi và di rileggere? :O Grazie :mc:
per ora ho giocato con l'aiuto un paio di partite, la mia impressione è che attivandolo si ritorna a fifa10, e cioé dando colpettino la passa al compagno più vicino, tenendo premuto di più la passa al "secondo compagno più vicino", se vogliamo. Per raggiungere compagni più lontani, mi sa che bisogna usare la palla alta. In effetti sarebbe stato in un certo qual modo utile togliere questo aiuto, ma per tutti, perché la differenza consiste nel fatto che, con l'aiuto, il passaggio al compagno più vicino lo dosa giusta anche se il compagno è relativamente lontano (può capitare che un attaccante, ad esempio, sia in una posizione invitante senza compagni in mezzo, e tu basta che dai il colpettino e lo raggiungi velocemente), mentre senza l'aiuto, devi dosare, e questo comporta il rallentamento dell'azione, e gli avversari possono quindi recuperare più facilmente. il ritmo cala, si fanno molti meno passaggi.
ecco perché si ravvisa un miglioramento del proprio gioco.
ovviamente EA ha tanto pubblicizzato il pro-passing, ma chi fa il ping pong, basta attivare questo aiuto e può continuare a farlo. probabilmente un po' meno, perché alla fine la palla bisogna comunque indirizzarla, e non c'è proprio la precisione che c'era a fifa 10, però... mi pare un controsenso avere messo quell'opzione.
Ma non esiste che in una difesa in linea, nelle condizioni ottimali, anche se carico tutta la barra, esce un passaggio debolissimo.
In generale la gestione dei passaggi non mi sta entusiasmando proprio, la forza sembra a volte del tutto casuale, senza un rigore generale, la gente con cui gioco online si lamenta altrettanto di questo.
Poi 2 domande:
Sono arrivato alla sessione invernale del calciomercato, cerco Lukaku e non mi trova niente. Vado nell'Anderlecht e non c'è, l'avevo cercato poco prima della sessione di calciomercato e me lo trovava, ora dove cavolo è finito?? -.-
Come stracacchio viene gestito il valore di overall, parlo chiaramente al di là del posizionamento. Compro un cc che ha 80, lo posiziono nel suo ruolo naturale e mi spunta 71.
Perfino facendo mille spostamenti ad un giocatore per poi metterlo nella posizione di partenza fa sballare i valori, all'inizio mi dà 75 ad esempio, nel mezzo dei cambiamenti 77 (sempre stessa posizione), e alla fine 76. Prendo Miccoli, lo metto attaccante esterno e mi dà 84, cambio la posizione, lo riporto poi di nuovo att esterno e mi dà 82.
E' a presa per il culo? Non vedo nessuna logica.
trvdario
12-10-2010, 07:24
Come stracacchio viene gestito il valore di overall, parlo chiaramente al di là del posizionamento. Compro un cc che ha 80, lo posiziono nel suo ruolo naturale e mi spunta 71.
Perfino facendo mille spostamenti ad un giocatore per poi metterlo nella posizione di partenza fa sballare i valori, all'inizio mi dà 75 ad esempio, nel mezzo dei cambiamenti 77 (sempre stessa posizione), e alla fine 76. Prendo Miccoli, lo metto attaccante esterno e mi dà 84, cambio la posizione, lo riporto poi di nuovo att esterno e mi dà 82.
A me lo fà con il calciatore virtuale, entrando ed uscendo dalla panchina sempre nello stesso ruolo mi mette a volte 73 a volte 74, altre volte io vedo un valore e i miei compagni un'altro............:D Però trattandosi di 1 o 2 punti non incide molto......anche perchè tanto poi nel club non si riesce a giocare........:O
a me sembra ke le partite online 1 Vs 1 sono sempre più veloci rispetto all'inizio....e trovare qualcuno ke gioca con velocità impostata su lento è impossibile....davvero un peccato
miciopazzo198x
12-10-2010, 07:40
Ma non esiste che in una difesa in linea, nelle condizioni ottimali, anche se carico tutta la barra, esce un passaggio debolissimo.
In generale la gestione dei passaggi non mi sta entusiasmando proprio, la forza sembra a volte del tutto casuale, senza un rigore generale, la gente con cui gioco online si lamenta altrettanto di questo.
Poi 2 domande:
Sono arrivato alla sessione invernale del calciomercato, cerco Lukaku e non mi trova niente. Vado nell'Anderlecht e non c'è, l'avevo cercato poco prima della sessione di calciomercato e me lo trovava, ora dove cavolo è finito?? -.-
Per avere i valori giusti dei giocatori non devi avere giocatori fuori ruolo.
L'ES deve stare esterno a sinistra, il COC dietro le punte, la punta in avanti, ecc ecc.
Se metti come COC un giocatore che non lo è, fai abbassare tutti i valori di chi è intorno. Se rispetti i ruoli non avrai problemi :read:
Poi non so se fa lo stesso con giocatori fuori forma facendo abbassare il valore dei compagni.
Per avere i valori giusti dei giocatori non devi avere giocatori fuori ruolo.
L'ES deve stare esterno a sinistra, il COC dietro le punte, la punta in avanti, ecc ecc.
Se metti come COC un giocatore che non lo è, fai abbassare tutti i valori di chi è intorno. Se rispetti i ruoli non avrai problemi :read:
Poi non so se fa lo stesso con giocatori fuori forma facendo abbassare il valore dei compagni.
Difatti ho precisato che vengono schierati nel loro ruolo.
Non è possibile che compro un giocatore che ha 80 (e ad esempio mi dà anche 80 nella schermata di vendita dei giocatori), lo schiero nel suo ruolo naturale e scende a 71, tutti i giocatori vicini sono nel loro ruolo naturale (il giocatore in questione è M'Bia).
Lo stesso per Bassong, overall 78, lo schiero come DC e cala a 76, con una difesa a 3 e altri 2 difensori nel loro ruolo.
E' già indicativo il fatto che schierando, togliendo e rischierando un giocatore nel suo ruolo il valore di overall cambia anche di 2 punti.
Sta cosa mi sta facendo passare il piacere di giocare una carriera allenatore con una squadra dal valore medio.
E invece per il giocatore che scompare dal gioco mi sa rispondere nessuno?
Brentoncity
12-10-2010, 09:10
quoto.
difatti all' inizio volevo giocare con SI ma poi ho cambiato perchè online non ce l' ha attivata nessuno e comunque impostandola su SI non porta nessun beneficio, anzi....se poi piove...auguri!
Brentoncity
12-10-2010, 09:16
Poi 2 domande:
pensa che io in modalità giocatore/allenatore ho perso il mio calciatore virtuale dopo una prima ottima stagione.ora non si trova piu' da nessuna parte!!!! :muro: :muro:
adynaton
12-10-2010, 09:31
Spiegate meglio che non mi và di rileggere? :O Grazie :mc:
si tratta dell'1vs1; c'è un'opzione sotto CONTROLLER che permette di disabilitare, in pratica, il pro-passing, ovvero mettere in assistito il dosaggio della forza nei passaggi; questo comporta uno squilibrio tra chi la usa e chi no online. usarla porta solo vantaggi, quindi alla fine la tendenza sarà usarla per tutti (e chi non la usa rimane dietro nella classifica).
http://www.ea.com/it/calcio/profile/stats/360/Edcareca%20BRAZIL
66 vittorie consecutive :eek:
ieri ho beccato 2 volte anche io l'AEK Atene con tutti valori assurdi.....
Niko Bellic
12-10-2010, 10:51
Comunque ieri sera abbiamo fatto un paio di partite con il grande club FC Italia :D con Matteo e Devilmantis e devo dire che io ho avuto poco lag e si poteva giocare discretamente, certo non benissimo ma si poteva giocare.
Per la cronoca abbiamo fatto un'amichevole e una di campionato(hanno abbandonato e abbiamo vinto a tavolino 3-0)
è una coppa ad eliminazione, le cui fasi finali verranno giocate non so dove in europa o in america, e si diventa il campione del mondo di fifa 11.
C'era anche l'anno scorso, solo che ero talmente scarso che non mi iscrissi. Adesso sono meno scarso ma sicuramente non avrei speranze, però magari mi iscriverò giusto per curiosità... Personalmente, però, ignoro completamente come avvengono le fasi eliminatorie.
Anche io sono scarso, però mi piaceva iscrivermi tanto per vedere come era. Come ci si iscrive?
ma c'è solo per PS3?! XBOX360 no?!
Brentoncity
12-10-2010, 11:06
comunque l' unico modo per avere qualche miglioria è farsi sentire nel FORUM EA:
http://forum.ea.com/uk/categories/show/10.page
invito tutti, soprattutto quelli con un buon inglese a postare anche lì.
Brentoncity
12-10-2010, 11:20
sul discorso del calciatore virtuale scomparso dopo la prima stagione mi è stato detto che alla fine della stagione devi riscegliere come giocare, se allenatore o giocatore-allenatore e probabilmente io ho scelto allenatore.
non mi ricordo ma guarderò alla fine della seconda stagione sperando che ci sia l'opzione per rifare allenatore-giocatore.
hellrizer
12-10-2010, 11:30
Comunque ieri sera abbiamo fatto un paio di partite con il grande club FC Italia :D con Matteo e Devilmantis e devo dire che io ho avuto poco lag e si poteva giocare discretamente, certo non benissimo ma si poteva giocare.
Per la cronoca abbiamo fatto un'amichevole e una di campionato(hanno abbandonato e abbiamo vinto a tavolino 3-0)
Ma a voi li assegnava i punti ieri sera?A noi se vincevamo non ci dava niente e se perdevamo (per fortuna è successo solo una volta) ce li toglieva :muro:
trvdario
12-10-2010, 12:07
Ma a voi li assegnava i punti ieri sera?A noi se vincevamo non ci dava niente e se perdevamo (per fortuna è successo solo una volta) ce li toglieva :muro:
A noi ieri una sconfitta non calcolata(giocavamo in 6 e siamo caduti tutti al 65° quindi in teoria persa 3-0 ), una vittoria sul 2-1 per noi con disconnessione dell'avversario non calcolata, una vittoria liscia 3-1 calcolata, una vittoria conteggiata a ns favore mentre perdevamo 1-0(caduti gli avversari) e un'altra partita che da 4 siamo rimasti in 2 e mentre vincevamo 2-0 siamo nuovamente caduti tutti(quindi in teoria sconfitta 3-0 a tavolino) non calcolata......poi ci saimo rotti le pelotas di tutti sti casini e siamo andati a dormire.........:rolleyes:
P.s. per la ricerca delle partite andava random a volte le beccava subito altre volte facevamo il giro dei capitani.....:muro:
miciopazzo198x
12-10-2010, 12:11
si tratta dell'1vs1; c'è un'opzione sotto CONTROLLER che permette di disabilitare, in pratica, il pro-passing, ovvero mettere in assistito il dosaggio della forza nei passaggi; questo comporta uno squilibrio tra chi la usa e chi no online. usarla porta solo vantaggi, quindi alla fine la tendenza sarà usarla per tutti (e chi non la usa rimane dietro nella classifica).
Ah, io l'ho sempre usata per comodità :mbe: ma non sapevo della cosa.
hellrizer
12-10-2010, 12:11
A noi ieri una sconfitta non calcolata(giocavamo in 6 e siamo caduti tutti al 65° quindi in teoria persa 3-0 ), una vittoria sul 2-1 per noi con disconnessione dell'avversario non calcolata, una vittoria liscia 3-1 calcolata, una vittoria conteggiata a ns favore mentre perdevamo 1-0(caduti gli avversari) e un'altra partita che da 4 siamo rimasti in 2 e mentre vincevamo 2-0 siamo nuovamente caduti tutti(quindi in teoria sconfitta 3-0 a tavolino) non calcolata......poi ci saimo rotti le pelotas di tutti sti casini e siamo andati a dormire.........:rolleyes:
P.s. per la ricerca delle partite andava random a volte le beccava subito altre volte facevamo il giro dei capitani.....:muro:
Si quindi non succedeva solo a noi,era un gran casino per tutti!Per la ricerca delle partite abbiamo fatto la stessa cosa anche noi,alternando anche tra partite di campionato e di coppa,ma quando si mette in testa che non ne vuole trovare non c'è niente da fare!!
miciopazzo198x
12-10-2010, 12:15
sul discorso del calciatore virtuale scomparso dopo la prima stagione mi è stato detto che alla fine della stagione devi riscegliere come giocare, se allenatore o giocatore-allenatore e probabilmente io ho scelto allenatore.
non mi ricordo ma guarderò alla fine della seconda stagione sperando che ci sia l'opzione per rifare allenatore-giocatore.
Io ho finito due stagioni e non richiede nulla. :mc:
miciopazzo198x
12-10-2010, 12:16
Se si decidessero a patchare il gioco si potrebbe giocare regolarmente :muro:
Appena scoperto che non si può giocare la modalità allenatore con rose modificate.
Ogni volta che seleziono un giocatore (nella gestione della squadra a modalità avviata) non presente nella rosa originale del Palermo si blocca tutto.
4 tentativi, 4 blocchi.
Sempre più estasiato da questo gioco.
Shame on EA.
trvdario
12-10-2010, 13:39
Appena scoperto che non si può giocare la modalità allenatore con rose modificate.
Ogni volta che seleziono un giocatore (nella gestione della squadra a modalità avviata) non presente nella rosa originale del Palermo si blocca tutto.
4 tentativi, 4 blocchi.
Sempre più estasiato da questo gioco.
Shame on EA.
Nooooo......ma è solo il club online che ha problemi.............:O
Niko Bellic
12-10-2010, 13:42
Ieri due cose bellissime son successe pure a me online:
1) Giochiamo 3 amici contro altri, uno di noi si mette in porta, al primo cambio che faccio nel secondo tempo, lo fa giocare come qualsiasi, anche se Caressa lo continua a chiamare Buffon :stordita:
2) Faccio cambio Quagliarella-Del Piero, il risultato è che resta un giocatore invisibile in campo, che quando toccava la palla, era riconoscibile solo dal cursore sopra la testa...sta barzelletta è durata per tutto il secondo tempo (e abbiamo pure preso un palo con l'invisibile :sofico: )
con il mio calciatore virtuale sto giocando da portiere, sono a livello 78. Alterno partite con miracoli clamorosi ad alcune in cui ogni tiro è gol per cattivo posizionamento o ritardo nel muovere la leva...
Bello notare come i compagni di squadra dopo 2-3 parate ti diano fiducia concedendosi in retropassaggi mentre nel caso di mega cappellate ti evitino come la peste :D
Squalo_206
12-10-2010, 14:59
Basta ben direi, ora come ora è più stressante che divertente
adynaton
12-10-2010, 16:06
http://www.ea.com/it/calcio/profile/stats/360/Edcareca%20BRAZIL
66 vittorie consecutive :eek:
ieri ho beccato 2 volte anche io l'AEK Atene con tutti valori assurdi.....
appena giocato con un bimbominkia italiano che faceva l'aek.
perso 4-1 ma mi hanno comunque dato 10 punti in classifica... ho scelto il cittadella :D
appena giocato con un bimbominkia italiano che faceva l'aek.
perso 4-1 ma mi hanno comunque dato 10 punti in classifica... ho scelto il cittadella :D
ma cos'è sta cosa dell'aek? ne ho già beccati 3
adynaton
12-10-2010, 16:12
ma cos'è sta cosa dell'aek? ne ho già beccati 3
dunque, se ho capito bene, se si mette come propria squadra preferita il world class XI, poi se si va a scegliere l'AEK per le partite online, ti preleva il world class XI.
dunque, se ho capito bene, se si mette come propria squadra preferita il world class XI, poi se si va a scegliere l'AEK per le partite online, ti preleva il world class XI.
world class XI non sapevo manco che esisteva ahahha e chi sono i giocatori?
raffilele
12-10-2010, 16:19
ancora devo prendere il gioco, ma a questo punto vi chiedo se attualmente è giocabile oppure i bug che lo affligono rendono il tutto troppo frustrante.
tenete presente che gioco prevalentemente in modalità a carriera e qualche partitella online giusto per gradire.
grazie in anticipo per i consigli
adynaton
12-10-2010, 17:03
world class XI non sapevo manco che esisteva ahahha e chi sono i giocatori?
uff non me li ricordo bene... ravelli butragueno cantona e poi chissà chi
miciopazzo198x
12-10-2010, 17:11
Dai che manca poco :O
miciopazzo198x
12-10-2010, 17:13
Comunque state attenti ad una cosa.
L'AEK tarocco si nota facilmente e quindi è un problema relativo perchè si può uscire in tempo. Piuttosto attenti a chi gioca con l'amico.
A FIFA 10 quando entrava un secondo giocatore toglieva il vostro PRONTO e dovevate rimetterlo (e nel frattempo capivate il perchè). Qui non lo fa.
2 vs 1, se sanno giocare, le prendete al 99% :D
ma c'è solo per PS3?! XBOX360 no?!
Sinceramente non lo so. Io sto aspettando qualcuno che mi dica come si fa ad iscriversi e come attivarlo sulla ps3 visto che non è selezionabile ma visibile.
Niko Bellic
12-10-2010, 17:54
Dai che manca poco :O
Wizard10
12-10-2010, 17:58
ricapitoliamo le funzioni che ci sono quest'anno in fifa...chi mi fa un riassuntino? che tipi di carriera ci sono? che tipi di altre cose varie? thx :D
adynaton
12-10-2010, 19:32
Sinceramente non lo so. Io sto aspettando qualcuno che mi dica come si fa ad iscriversi e come attivarlo sulla ps3 visto che non è selezionabile ma visibile.
se non è selezionabile significa che c'è una data in cui partiranno le iscrizioni.
l'anno scorso, ricordo, spuntò un annuncio tra i sottotitoli, e difatti andai a vedere per quello.
Domani vorrei provare a prenderlo da mediaworld qui a roma lo prendono fifa10? Quanto lo valutano? Poi avrei lost planet il primo ....
Random81
12-10-2010, 22:35
Se qualcuno gioca online su PS3 con settaggi semiauto mi può aggiungere? Sono random_81 sul PSN. Se cerco stanze con settaggi semiauto online ne trovo una ogni mezz'ora e non mi voglio rassegnare a giocare al ping pong coi settaggi automatici
miciopazzo198x
13-10-2010, 00:49
Ora ho fatto 3 partite libere e laggava come non mai.
Mai successo prima (parlo per me). Spero sia per motivi di patch in arrivo :asd:
miciopazzo198x
13-10-2010, 00:52
UPDATE Oct 12
- Deploying new online code to our TEST servers, that should perform better at peak and allow easier match-making, esp. in Clubs; once we're happy with it, we will deploy to PROD;
- Fixing more online exploits (World/Classic XI);
- Addressing Cup Draw issue in Career Mode;
- Compiling and testing the code for already-fixed issues;
- Working with our partners towards a patch date.
Aggiornamento.
Prossima settimana arriva. Sono fiducioso :O
gol più veloce arena: 1,23sec Godo!!! ( :asd: )
char6676
13-10-2010, 08:02
Presente pure io :cool: se qlcno vuol farsi qlche partitella (se sn online) a disposizione (nick psn: Mitsuashi84)
Stò cercando di abituarmi al full manual, bel casino :P devo allenarmi tantissimo
miciopazzo198x
13-10-2010, 08:44
Io 1.66
Con che giocatore? Ronaldo?
nervoteso
13-10-2010, 08:52
Se qualcuno gioca online su PS3 con settaggi semiauto mi può aggiungere? Sono random_81 sul PSN. Se cerco stanze con settaggi semiauto online ne trovo una ogni mezz'ora e non mi voglio rassegnare a giocare al ping pong coi settaggi automatici
come ti capisco. ti aggiungo
Rega'...cosi'....solo x curiosità...e parlo in generale nn con qualcuno in particolare...
ma pensare piu' a GIOCARE che a trovare bug...no...eh ??? :icebad:
"Premessone" :
i bug...diversi...nn tantissimi (secondo me...anche meno di quelli di Fifa 10 "patchato" che ho cmq "adorato" ) li sto notando anche io...pero'...almeno nel mio caso...me ne son fatto una ragione...
nel senso che,fermorestando che sicuramente verranno corretti ( nn tutti immagino...e tanta gente ne troverà cmq altri :Morris82: )con una imminente patch...mi son detto che forse...visto che il gioco ce l'ho...proviamo a giocarci a prescindere dai vari problemi qui e là...perchè cmq...il gioco è giocabile in tutte o quasi le modalita' Offline e Online, (almeno nel Testa a Testa),non ci sono grandissimi casini...anzi.
Pure se nn interessa a nessuno...io ve lo dico lo stesso :D ...
io da quando l'ho preso...(il 29 ott) ... ho finito gia' un campionato intero (Turco con Galatasary) ...ho finito il primo anno di una carriera "Allenatore" (Bundes 2 ) e nn so' quanti tornei al volo ( vinti e persi) ho fatto....in piu' aggiungete una 30ina di partite online (Testa a Testa).
Tutto questo per dirvi che cmq...il gioco a me sta cmq soddisfacendo...mi ci sto' cmq divertendo...e so' che almeno una gran parte dei bug di cui è afflitto FIFA 11...verranno cmq presto corretti.
Questa è una mia "umile" opinione che volevo esternare qui nel forum SENZA mancare di rispetto a chi la pensa diversamente da me ;).
P.S. Il mio ragionamento...esposto appena sopra...vale anche per tutti gli altri giochi,sia PC che Consolle (gli sportivi in particolare,tipo NBA 2k....NHL EA ...PES ... e tanti altri...) che cmq....come tutti i videogiochi del mondo...sono afflitti da bug di varia natura...ma anche in questo caso...io penso piu' giocarci...che a cercare Bug. :)
trvdario
13-10-2010, 10:33
Rega'...cosi'....solo x curiosità...
Beh c'è gente che online fa 30 partite in 2 giorni tra club e testa e testa a cui della modalità cariera(comunque buggata) non frega niente e visto che la maggior parte dei problemi è nel live(pagato profumatamente) giustamente, a parer mio, la gente si incazza..........:O
hellrizer
13-10-2010, 10:40
Beh c'è gente che online fa 30 partite in 2 giorni tra club e testa e testa a cui della modalità cariera(comunque buggata) non frega niente e visto che la maggior parte dei problemi è nel live(pagato profumatamente) giustamente, a parer mio, la gente si incazza..........:O
Quotone!!
Io anche dei testa a testa dopo un mesetto mi stanco,il gioco l'ho comprato quasi solo per la modalità club quindi se permetti me ne frega poco che l'offline in tutti i suoi aspetti sia fatto bene o no,ho pagato 60 euro per un gioco che include varie modalità e quelle modalità devono funzionare tutte!
.................. giustamente, a parer mio, la gente si incazza..........:O
Giusto...a parer tuo...ed io rispetto cio'. ;)
Ma premesso che io anche amo l'online (in FIFA 10 ho fatto...quasi 2000 partite tra testa a testa e UT ;) ) ti assicuro che c'è tanta...ma tanta gente che ama piu' le modalità Offline (Carriera e nn solo) e nn gli frega niente dell'Online....come ce ne è Tanta...ma proprio tanta ( ed io sono tra questi) che ama molto l'Offline...e altrettanto l'Online.
E mi raccomando..."a parer solo mio" ;)
Fatal Frame
13-10-2010, 10:56
Bellissimo l'ho preso ieri, ma i tiri manuali come funzionano ?? Non riesco mai a centrare la porta *_*
risotto76
13-10-2010, 11:19
se posso darti un consiglio, visto che anch'io l'anno scorso mi ero
affacciato a fifa col semiautomatico, buttati direttamente sul full-manual
perchè quando avrai imparato a giocare in semi e incontrerai gente forte
tornerà il ping-pong.. e poi ora e veramente più facile giocare in manuale,
non è per nulla frustrante anche se non si è un campione!
nervoteso
13-10-2010, 12:24
Quotone!!
Io anche dei testa a testa dopo un mesetto mi stanco,il gioco l'ho comprato quasi solo per la modalità club quindi se permetti me ne frega poco che l'offline in tutti i suoi aspetti sia fatto bene o no,ho pagato 60 euro per un gioco che include varie modalità e quelle modalità devono funzionare tutte!
io gioco sempre e solo online, club, carriera, etc non me n0'è fottuto mai nulla, quindi per me questo gioco non ha bug, l'unico probklema è l'attesa per giocare, le perosne ci mettono un po' per entrare nelle stanze manuali
Io 1.66
Con che giocatore? Ronaldo?
io ho battuto quello di un mio amico che era 1,66sec
Cmq sì, con Cristiano Ronaldo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.