View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] FIFA 11
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
12
13
BioMech07
29-11-2010, 15:40
ma infatti non ci penso propri oa giocare manuale contro assititi, piuttosto aspetto 2 ore prima che entri qualcuno in stanza....per lo stesso motivo, per me il gioco offline non ha alcun senso....
anche io gioco solo a manuale....ormai non mi piace piu giocare ad assistito, sembra un altro gioco.
e cmq io qualcuno lo trovo sempre (x360)
purtroppo spesso ho qualche piccolo scatto durante la partita
nervoteso
29-11-2010, 16:05
giocato manuale per me questo gioco è capolavoro assoluto!
ma il prossimo anno voglio nuove opzioni tattiche porca miseria!!!!
Provato ieri approfittando del week end gratis online che dire gioco meraviglioso sfiora la perfezione
perdegola
29-11-2010, 23:48
stasera grazie al lag ho perso 4 partite di fila.. la squadra era sempre sbilanciata e gli attaccanti erano sempre e poi sempre anticipati!! è un gran gioco ma questa volta non ci giocherò più per un bel pò di tempo, mi fa troppo incavolare!!
ma il prossimo anno voglio nuove opzioni tattiche porca miseria!!!!
Concordo, l'ultimo passo è organizzare gli schemi di attacco e difesa come con gli schemi di punizione. :)
Highrise
30-11-2010, 08:58
Secondo voi il lag può esser dovuto al fatto che molti non aprono il NAT del del router?
VILLO1988
30-11-2010, 15:17
Secondo voi il lag può esser dovuto al fatto che molti non aprono il NAT del del router?
di certo non aiuta, però secondo me dipende dai server in sovraccarico..
VILLO1988
30-11-2010, 15:26
ciao da oggi ho iniziato a giocare con i cross manuali e benchè siano complessi, quando te ne viene uno a partita segni sicuro..
Dipende da 3 cose ho notato:
-Posizione del giocatore: Se è girato verso il fondo si preme LB, se è girato verso il centro dell'area, ovvero un po' in obliquo, si preme il tasto del cross normale.
-Potenza: se si carica tanto si rischia di segnare, se si carica a metà, la palla finisce dall'altro lato dell'area, se si carica poco finisce in mezzo all'area; mentre se si preme 2 volte il tasto del cross la palla arriva tesa(utilissimo quando c'è poca distanza tra il crossatore e l'attaccante)
-direzione: Questa mi sembra la più semplice, io metto sempre la levetta verso sinistra o destra e tengo in linea il crossatore con l'attaccante..
Se vi serve, questo è quello che ho scoperto..
Si dovrebbe fare una guida per come giocare in manuale a stò gioco!!
nervoteso
30-11-2010, 15:58
la regla più importante per me è che quando crossi devi mantenere la levetta premuta in quella direzione finché il crosso non è partito e anche un po' oltre
VILLO1988
30-11-2010, 16:05
la regla più importante per me è che quando crossi devi mantenere la levetta premuta in quella direzione finché il crosso non è partito e anche un po' oltre
si è vero, ma questo vale un po' per tutto.. passaggi, cross e tiri..
Inoltre in manuale queste cose si fanno sentire, ed iniziare a capire come girare il giocatore ed il tipo di cross o passaggio che sia sono le 2 cose più difficili da fare..
Una volta imparate, eccetto il passaggio ed il filtrante io penso che si possa giocare anche online liberamente; l'unica difficoltà sarà restare concentrati tutto il tempo e farlo bene..
schumy79
30-11-2010, 17:23
Se non apri il NAT teoricamente il botolo di rimbalza il live....
Sylvester
30-11-2010, 18:42
stasera grazie al lag ho perso 4 partite di fila.. la squadra era sempre sbilanciata e gli attaccanti erano sempre e poi sempre anticipati!! è un gran gioco ma questa volta non ci giocherò più per un bel pò di tempo, mi fa troppo incavolare!!
Idem...spesso poi ultimamente mi si scollega dal live (e puntualmente sto vincendo, e puntualmente c'è il bimbominkia inglese che mi dice "looser" :doh: ).
Oggi comunque mi hanno dato un rigore contro per un contrasto; in pratica i due giocatori correvano affiancati, io tenevo premuto per contrastare, a un certo punto l'avversario cade e mi fischia rigore :eek: . Di solito, quando si contrasta solo, l'avversario in area o viene bloccato e si riesce a rubare palla, oppure lui va via :doh:
In anni di Fifa e migliaia di partite, mai dato un rigore per un contrasto in area :O
miciopazzo198x
30-11-2010, 19:14
Idem...spesso poi ultimamente mi si scollega dal live (e puntualmente sto vincendo, e puntualmente c'è il bimbominkia inglese che mi dice "looser" :doh: ).
Oggi comunque mi hanno dato un rigore contro per un contrasto; in pratica i due giocatori correvano affiancati, io tenevo premuto per contrastare, a un certo punto l'avversario cade e mi fischia rigore :eek: . Di solito, quando si contrasta solo, l'avversario in area o viene bloccato e si riesce a rubare palla, oppure lui va via :doh:
In anni di Fifa e migliaia di partite, mai dato un rigore per un contrasto in area :O
A FIFA 11 capita spesso di procurare rigori sui contrasti "semplici" (quelli che mi pare si facciano con A). A me è successo diverse volte.
hellrizer
30-11-2010, 19:16
A FIFA 11 capita spesso di procurare rigori sui contrasti "semplici" (quelli che mi pare si facciano con A). A me è successo diverse volte.
Anche a me,soprattutto nella finale del torneo :muro:
Questa me la scrivo, te su FIFA usi anche i contrasti normali, pensavo solo B :asd:
Comunque ti aspetto online come ai tempi di PES6, con i medici a bordo campo pronti ad entrare! :D
:O
miciopazzo198x
30-11-2010, 21:22
Questa me la scrivo, te su FIFA usi anche i contrasti normali, pensavo solo B :asd:
Comunque ti aspetto online come ai tempi di PES6, con i medici a bordo campo pronti ad entrare! :D
:O
:cool:
Ultrastito
30-11-2010, 21:31
Io purtroppo mi sto allenando solo in assistito perché si trovano poco in manule gli avversari. Anche giocare assistito vs assistito non è per niente facile credetemi anche se magari si sbagliano pochi passaggi, se l'avversario sa difendere non si segna molto facilmente.
Se qualcuno è disponibile a fare partite di allenamento in manuale mi contatti.
GamerTag: Boldrino.
Ultimamente mi sono reso conto che è troppo importante andare incontro alla palla chi sta per ricevere un passaggio soprattutto se l'avversario pressa a tutto campo.
ci dev'essere invece un mezzo bug sulle punizioni basse infatti ho subito qualche gol così e la maggior parte prova sempre a batterle basse sul primo palo. Vi capita anche a voi?
killerloop71
01-12-2010, 12:11
ciao
io ormai per l'incazzatura dei cheaters e dei bimbominkiaho deciso di giocare online col rosemborg tutto manual, tranne i passaggi che sono in semi.
a volte prendo belle tranvate, ma almeno mi diverto
Crashland
01-12-2010, 14:05
Volevo segnalare a tutti la nuova lega italiana di fifa multipiattaforma, il link è in firma, venite ragazzi ci sarà da divertirsi :)
Legolas84
03-12-2010, 23:36
A volte mi capita di lanciare l'attaccante in modo perfetto verso la porta.... Il portiere esce, il mio attaccante ha la palla che gli rimbalza davanti e basterebbe un piccolo tocco per anticipare il portiere e segnare... Invece il gioco fa le sue belle animazioni di controllo palla e il portiere mi prende la palla dai piedi. Ho provato a premere tiro come un pazzo per tirare al volo ma non c'è verso... Come si tira al volo?
miciopazzo198x
03-12-2010, 23:58
A volte mi capita di lanciare l'attaccante in modo perfetto verso la porta.... Il portiere esce, il mio attaccante ha la palla che gli rimbalza davanti e basterebbe un piccolo tocco per anticipare il portiere e segnare... Invece il gioco fa le sue belle animazioni di controllo palla e il portiere mi prende la palla dai piedi. Ho provato a premere tiro come un pazzo per tirare al volo ma non c'è verso... Come si tira al volo?
A premerlo solo una volta ci hai provato? :mbe:
Legolas84
04-12-2010, 10:05
Certo che si
alex4988
04-12-2010, 13:25
Raga ma i bei tiri a giro dai 25m stile fifa10 dove sono finiti?Non riesco più a farli prima con zarate o lampard entravano che erano un piacere adesso sono talmente lenti che pure una tartaruga me li parerebbe...Mi spiegate gentilmente come si fanno.
DodoAlien
04-12-2010, 13:33
come prima ma come è giusto che siano non entrano.. non è che zarate e lampard segnano ogni giornata da 25 con tiro a giro :)
Highrise
09-12-2010, 12:07
HELP STO IMPAZZENDO!
Come faccio ad eliminare DEFINITIVAMENTE un giocatore creato in modalità carriera? Siccome ho sbagliato a creare il giocatore, ho ricominciato e ne ho creato un altro, solo che adesso mi ritrovo in squadra un altro giocatore con lo stesso nome! Rivoglio le rose pulite insomma...
DodoAlien
09-12-2010, 14:33
elimina i salvataggi :)
Nestasiato
09-12-2010, 14:40
Raga ma i bei tiri a giro dai 25m stile fifa10 dove sono finiti?Non riesco più a farli prima con zarate o lampard entravano che erano un piacere adesso sono talmente lenti che pure una tartaruga me li parerebbe...Mi spiegate gentilmente come si fanno.
devi angolare i tiri più di quanto facevi prima
giannica
10-12-2010, 16:24
ragazzi ma se compro fifa per ps3 con già usato il codice, io posso giocare cmq online?
DodoAlien
10-12-2010, 16:24
ragazzi ma se compro fifa per ps3 con già usato il codice, io posso giocare cmq online?
no, devi spendere altri 10€ per l'online pass :)
giannica
10-12-2010, 16:27
no, devi spendere altri 10€ per l'online pass :)
e dove si acquista?
DodoAlien
10-12-2010, 17:01
e dove si acquista?
http://www.easports.com/onlinepass
non so se i negozi di videogiochi vendono l'online pass o meno
giannica
10-12-2010, 17:10
azz sembra un po complicato
Ultrastito
10-12-2010, 22:20
Gente io a giocare con tutto assistito nelle partite testa a testa sto impazzendo!! Un pressing asfissiante non riesci a ragionare che hai sempre 2 addosso appena ricevi palla, poi noto che troppo spesso salta l'equilibrio della squadra mille contro piedi e ribaltamenti di fronte, rimonte roccambolesche..
...Non solo subite ma anche fatte succede anche a voi?
Voi usate l'inquadratura predefinita? (intendo quella che c'è quando lanci il gioco la prima volta)...
E' possibile bloccare le condizioni meteo sempre sul sereno e non random? Quando viene la neve è ingiocabile...
vorrei giocare fra di noi per allenarsi in manuale chi è disposto? Gamertag in firma.
Highrise
11-12-2010, 08:34
Gente io a giocare con tutto assistito nelle partite testa a testa sto impazzendo!! Un pressing asfissiante non riesci a ragionare che hai sempre 2 addosso appena ricevi palla, poi noto che troppo spesso salta l'equilibrio della squadra mille contro piedi e ribaltamenti di fronte, rimonte roccambolesche..
Voi usate l'inquadratura predefinita? (intendo quella che c'è quando lanci il gioco la prima volta)...
E' possibile bloccare le condizioni meteo sempre sul sereno e non random? Quando viene la neve è ingiocabile...
vorrei giocare fra di noi per allenarsi in manuale chi è disposto? Gamertag in firma.
Ma guarda che il fatto che le squadre si allungano ad un certo punto della partita succede il 90% delle volte nella realtà =D Devi anche saper leggere la partita ed agire di conseguenza. Ad esempio se al 75' stai vincendo 1-0 e vedi che stai soffrendo, metti la tattica un pò più difensiva premendo la freccia a sinistra, e magari se ad esempio usi la Roma, togli Pizarro e metti Brighi, e togli Menez e metti Taddei per un pò di copertura in più. Posso assicurarti che quando inizi a curare certi aspetti riesci a limitare di molto eventuali rimonte ;)
Comunque il full manual te lo consiglio, è più difficile specialmente all'inizio (bestemmie potentissime assicurate), ma col passare del tempo diventa appagante molto più dei comandi assistiti.
hellrizer
11-12-2010, 09:53
Io personalmente riesco a giocare bene anche in assistito,mi son fatto un 4-4-2 con la difesa bassissima,centrocampo a rombo,tattica personalizzata,settato su difensiva dall'inizio e finora ne ho vinte circa il 65%.Comunque il gamertag in firma non ce l'hai o almeno io non lo vedo,però se mi aggiungi io ci sono per qualche partitella d'allenamento in manuale...
Ultrastito
11-12-2010, 12:21
Innanzitutto grazie delle risposte.
Per il gamertag in firma, qualcuno mi sa dire perché non mi visualizza la firma nei post?
Sono andato a vedere nelle opzioni del profilo ed è attivata la spunta.
Grazie sorry per l'ot.
SuperN1ubbo
12-12-2010, 19:28
A premerlo solo una volta ci hai provato? :mbe:
Il tiro al volo, in FIFA 11 è quasi impossibile; anche se lo effettui con un gran tiratore. E, quando ci riesci, gli esiti sono disastrosi come se facessi un passaggio al portiere. :muro:
VILLO1988
12-12-2010, 22:20
Innanzitutto grazie delle risposte.
Per il gamertag in firma, qualcuno mi sa dire perché non mi visualizza la firma nei post?
Sono andato a vedere nelle opzioni del profilo ed è attivata la spunta.
Grazie sorry per l'ot.
sei su ps3 o 360??
Ordinato FIFA 11 su TheHut... chissà che attesa snervante mi aspetta :D
nervoteso
13-12-2010, 13:19
Il tiro al volo, in FIFA 11 è quasi impossibile; anche se lo effettui con un gran tiratore. E, quando ci riesci, gli esiti sono disastrosi come se facessi un passaggio al portiere. :muro:
ci pensavo l'altro giorno, effettivamente i tiri al volo sono un po' rari....
Salve a tutti ragazzi...
volevo chiedere un informazione che avevo letto un po' di tempo fà....ma nn riesco piu' a ritrovare le pagine "giuste" ( molto precedenti).
Vengo velocemente al punto....
ho iniziato una carriera con la Roma (x la cronaca,sono alla 10a giorn) e vorrei sapere come potrei/dovrei fare ( se esiste realmente un modo),per evitare che i miei prestiti attuali,come Borriello (che segna una marea di gol :) ),a fine stagione,ritornino alla squadra di proprietà,senza che io possa riscattarli.
C'era questa possibilità...o ricordo male io ??
E se "si"...posso farlo continuando l'attuale carriera...oppure debbo ricominciare da capo ??
Ciao e Grazie in anticipo ;)
Highrise
14-12-2010, 09:55
Salve a tutti ragazzi...
volevo chiedere un informazione che avevo letto un po' di tempo fà....ma nn riesco piu' a ritrovare le pagine "giuste" ( molto precedenti).
Vengo velocemente al punto....
ho iniziato una carriera con la Roma (x la cronaca,sono alla 10a giorn) e vorrei sapere come potrei/dovrei fare ( se esiste realmente un modo),per evitare che i miei prestiti attuali,come Borriello (che segna una marea di gol :) ),a fine stagione,ritornino alla squadra di proprietà,senza che io possa riscattarli.
C'era questa possibilità...o ricordo male io ??
E se "si"...posso farlo continuando l'attuale carriera...oppure debbo ricominciare da capo ??
Ciao e Grazie in anticipo ;)
In effetti è una cosa che mi chiedo anche io. Cercando su internette ho letto che quando finisce la stagione si dovrà premere sul pulsante "termina stagione" che starà al posto di "prosegui", ma prima di terminare la stagione bisogna andare nella sezione "vendi giocatore", andare su Borriello e dovrebbe esserci la possibilità di riscatto, che ovviamente si paga.
Emanuele86
14-12-2010, 11:00
hanno rilasciato qualche patch ed anche qualche aggiornamento delle rose?
hanno rilasciato qualche patch ed anche qualche aggiornamento delle rose?
Aggiornamento rose le fanno continuamente,so che ultimamente han cambiato le stelle delle squadre,ad esempio l 'Inter l han portata a 5 stelle
ma per quanto riguarda il problema degli utenti infostrada con i server ea su xbox360 si ha qualche novità?tnx
trvdario
15-12-2010, 07:53
Aggiornamento rose le fanno continuamente,so che ultimamente han cambiato le stelle delle squadre,ad esempio l 'Inter l han portata a 5 stelle
Mmmmmmh............dovevano portarla a 4 non aumentarle........:muro:
ma per quanto riguarda il problema degli utenti infostrada con i server ea su xbox360 si ha qualche novità?tnx
Certo..........i problemi rimangono, ho notato però che dopo la mezzanotte non si disconnette quasi mai, sono costretto a giocare con il club in notturna(solo di sabato ovviamente visto che lavoro) in attesa che mi cambino gestore....:O
Emanuele86
15-12-2010, 09:06
effettuati gli aggiornamenti, mi ha scaricato le rose sia prima di iniziare la partita sul live che dal menu rose, cambiano solamente i valori ancora gli schemi sono quelli vecchi. Sicuramente come al solito nell'aggiornamento di gennaio cambiano tutto schemi ecc....
noto che le rose scaricate col profilo dove ho il live non possono essere caricate su un altro profilo, avete notizie in merito?
In effetti è una cosa che mi chiedo anche io. Cercando su internette ho letto che quando finisce la stagione si dovrà premere sul pulsante "termina stagione" che starà al posto di "prosegui", ma prima di terminare la stagione bisogna andare nella sezione "vendi giocatore", andare su Borriello e dovrebbe esserci la possibilità di riscatto, che ovviamente si paga.
Innanzitutto grazie per la risposta ;)
Non ho pero' capito bene ( colpa mia :) ) una cosa...e cioè...
ma finita la prima stagione,fatta l'operazione da te descritta ( cliccare su "termina" anzichè "continua"...) e riscattato Borriello,devo ricominciare da capo tutta la carriera ( visto che dovrei premere su "Termina Stagione") oppure posso proseguire con l'attuale continuando la seconda stagione ( sempre che io nn venga esonerato nel frattempo :D ) ???
Ciao e grazie ancora ;)
Nestasiato
16-12-2010, 13:57
qualcuno è solito far doppi su Fifa 360?
se sì mi aggiunga: Nestea360
p.s.: invito valido solo per le coppie!
Highrise
16-12-2010, 14:54
Innanzitutto grazie per la risposta ;)
Non ho pero' capito bene ( colpa mia :) ) una cosa...e cioè...
ma finita la prima stagione,fatta l'operazione da te descritta ( cliccare su "termina" anzichè "continua"...) e riscattato Borriello,devo ricominciare da capo tutta la carriera ( visto che dovrei premere su "Termina Stagione") oppure posso proseguire con l'attuale continuando la seconda stagione ( sempre che io nn venga esonerato nel frattempo :D ) ???
Ciao e grazie ancora ;)
"Termina stagione" sostituisce "prosegui" a fine campionato, e comincia un'altra stagione... io purtroppo mi sa che non ce la farò a raggiungere il 2° posto necessario a non farmi esonerare (da pazzoide quale sono ho messo livello leggenda) :D
Iron Pablo
17-12-2010, 08:23
Scusate, è stato un problema solo mio o ieri sera l'online dava problemi?!
Ve lo chiedo x' in 4 partite su 4, sia a me che al mio avversario si è bloccata la partita nel secondo tempo e ha perso chi si è sconnesso prima (ovviamente ho retto sempre sino alla fine! :D ).
Non erano cheater x' 4 su quattro... e poi erano sempre loro a mollare e io mi trovavo la partita vinta... quindi secondo me i problemi erano di EA...
Highrise
17-12-2010, 09:37
Io sono sempre più convinto che l'online sia organizzato malissimo per quelli che giocano in manuale. Ieri sera non sono riuscito a trovare nemmeno un avversario nemmeno dopo venti minuti, e non è la prima volta.
Di tutte le squadre i nomi sono sbagliati a me non risulta.
anche io stesso bug....sapete come si risolve? :muro:
nervoteso
22-12-2010, 15:29
qualche utente è interessato a fare un campionato su ps3??
nervoteso
22-12-2010, 15:31
Che genere di campionato?
Chi vuole farsi una sfida stasera mi contatti in pm che gioco.
Ciao
Iron Pablo
22-12-2010, 23:15
Un piccolo sfogo... Penso siano cheater, ad un certo punto della partita inizia a girare la rotellina bianca della connessione a sinistra... e a gioco fermo (sostituzione, palla fuori ecc) si blocca tutto. Uno addirittura continuava a buttare fuori la palla sperando mi si bloccasse... infatti dopo un paio di tentennamenti con ripresa, alla terza volta l'ha fatto bloccare, il maledetto!
Loro sperano si esca per avere partita vinta...
Ormai una partita su tre è così ultimamente. Problemi di connessione io non ne ho, zero lag, zero sconnessioni, gioco tranquillamente online con qualunque gioco (sempre 4 tacchette con COD MW2), quindi escludo miei problemi di linea. Visto poi che ho fibra ottica...
Però hanno veramente rotto le scatole, non si può più fare un online serio che appena perdono, TRAM ti bloccano tutto facendoti perdere un sacco di tempo (visto che io non mi sconnetto nemmeno a morire! Lascio acceso finchè si stancano e si sconnettono loro :asd: )
All'ultimo che mi ha innervosito mandandomi messaggi del tipo "Sconnettiti subito" "Affrettati" ecc... ho risposto un bel "I hope u can die in the middle of Xmas night" :asd:
Voi mai incontrato problemi del genere?!
hellrizer
23-12-2010, 00:29
Un piccolo sfogo... Penso siano cheater, ad un certo punto della partita inizia a girare la rotellina bianca della connessione a sinistra... e a gioco fermo (sostituzione, palla fuori ecc) si blocca tutto. Uno addirittura continuava a buttare fuori la palla sperando mi si bloccasse... infatti dopo un paio di tentennamenti con ripresa, alla terza volta l'ha fatto bloccare, il maledetto!
Ormai una partita su tre è così ultimamente. Problemi di connessione io non ne ho, zero lag, zero sconnessioni, gioco tranquillamente online con qualunque gioco (sempre 4 tacchette con COD MW2), quindi escludo miei problemi di linea. Visto poi che ho fibra ottica...
Però hanno veramente rotto le scatole, non si può più fare un online serio che appena perdono, TRAM ti bloccano tutto facendoti perdere un sacco di tempo (visto che io non mi sconnetto nemmeno a morire! Lascio acceso finchè si stancano e si sconnettono loro :asd: )
All'ultimo che mi ha innervosito mandandomi messaggi del tipo "Sconnettiti subito" "Affrettati" ecc... ho risposto un bel "I hope u can die in the middle of Xmas night" :asd:
Idolo (per la parte in grassetto)!! :D
Comunque si capita anche a me,non con la frequenza che hai detto tu ma capita,credo sia inutile dire che anch'io non mi disconnetto neanche morto,piuttosto lascio la console accesa tutta la notte!!
FrankieM87
23-12-2010, 01:54
Mmmmmmh............dovevano portarla a 4 non aumentarle........:muro:
Certo..........i problemi rimangono, ho notato però che dopo la mezzanotte non si disconnette quasi mai, sono costretto a giocare con il club in notturna(solo di sabato ovviamente visto che lavoro) in attesa che mi cambino gestore....:O
Perchè cambiate gestore per colpa di un solo gioco?
Purtroppo anche io sono nella stessa situazione, ma più che cambiare gestore, l'anno prossimo cambierei gioco...
Secondo me è solo colpa di EA in questo caso.
Con tutti gli altri giochi non si hanno problemi, persino con altri giochi targati EA. Addirittura, fino a prima della patch dell' Ultimate Team, FIFA andava a meraviglia, poi magicamente le cose sono peggiorate... non pensate che sia colpa dei canadesi e non di Infostrada?
Highrise
23-12-2010, 07:37
Io sto notando una magagna non da poco. Ad esempio se io faccio un gol...chessò al 20', se subito dopo al 21' (o comunque pochi minuti dopo) ho un'altra palla-gol, il giocatore che sta per segnare SBAGLIA al 95% in modo goffo anche gol facilissimi da fare, oppure se provo a saltare il portiere me la ruba sicuro al 100%, o in alternativa prendo traversa/palo. Mi sembra come un sistema per limitare i gol...a volte ho la sensazione che sia il gioco a decidere quando devo segnare. È una cosa che avete notato anche voi o solo io ho questa sensazione?
E' il motivo per cui ho levato il live di mezzo, assieme al fatto che sto gioco decide prima della partita chi deve vincerla.
nervoteso
23-12-2010, 10:32
Che genere di campionato?
Chi vuole farsi una sfida stasera mi contatti in pm che gioco.
Ciao
campionato con squadre italiane...full manual o semi!
FrankieM87
23-12-2010, 10:33
Onestamente non mi è mai capitato, o, diciamo, non ci ho mai fatto caso...
Highrise
23-12-2010, 14:52
Io sto notando una magagna non da poco. Ad esempio se io faccio un gol...chessò al 20', se subito dopo al 21' (o comunque pochi minuti dopo) ho un'altra palla-gol, il giocatore che sta per segnare SBAGLIA al 95% in modo goffo anche gol facilissimi da fare, oppure se provo a saltare il portiere me la ruba sicuro al 100%, o in alternativa prendo traversa/palo. Mi sembra come un sistema per limitare i gol...a volte ho la sensazione che sia il gioco a decidere quando devo segnare. È una cosa che avete notato anche voi o solo io ho questa sensazione?
Uppo questa domanda fatta da me ieri.
Ed aggiungo una cosa... sarà stata una mia sensazione e magari mi sbaglio, ma a volte mi sembra addirittura che quando calcio a rete, Caressa dice subito l'esito negativo del tiro ancor prima di "vederlo". Quest'ultima cosa l'ha notata anche un mio amico.
Ed aggiungo una cosa... sarà stata una mia sensazione e magari mi sbaglio, ma a volte mi sembra addirittura che quando calcio a rete, Caressa dice subito l'esito negativo del tiro ancor prima di "vederlo". Quest'ultima cosa l'ha notata anche un mio amico.
Leggi il mio post 2-3 messaggi prima, oppure fai una ricerca nel topic.
In molti hanno notato questa cosa, si ha la sensazione come se la cpu decidesse prima chi deve vincere la partita, anche online succede.
maestropaolino
23-12-2010, 16:43
Durante queste vacanze natalizie vorrei organizzare/partecipare a un piccolo campionato ( da 6 a massimo 10 giocatori ) disponibili in giornata ( mattina o pomeriggio ) evitando la sera ( dangerous wife :D ).
Chi sarebbe disponibile ? ( Xbox 360 gamertag Mpm69 )
Paolo
SuperN1ubbo
23-12-2010, 16:48
Script!
In single è un pessimo gioco.
Non gioco più a FIFA 11 da un mese e mezzo e a PES 2011 ho fatto solo una manciata di partite.
Due pessimi giochi, quest'anno.
Highrise
23-12-2010, 18:11
Purtroppo il calcio è uno sport troppo dinamico e non facile da simulare, e al momento credo sia difficile vedere un salto di qualità decisivo da parte di Pes e Fifa.
L'unica (possibile) soluzione a tutto ciò, per quanto riguarda i giochi di calcio, sarebbe la nascita di un nuovo titolo calcistico, che non sia legato in nessun modo a giochi usciti precedentemente e nelle old gen, un gioco fatto DA ZERO apposta per questa generazione, senza condizionamenti da ciò che è stato fatto gli anni precedenti.
SuperN1ubbo
23-12-2010, 18:57
Purtroppo il calcio è uno sport troppo dinamico e non facile da simulare, e al momento credo sia difficile vedere un salto di qualità decisivo da parte di Pes e Fifa.
L'unica (possibile) soluzione a tutto ciò, per quanto riguarda i giochi di calcio, sarebbe la nascita di un nuovo titolo calcistico, che non sia legato in nessun modo a giochi usciti precedentemente e nelle old gen, un gioco fatto DA ZERO apposta per questa generazione, senza condizionamenti da ciò che è stato fatto gli anni precedenti.
Meglio un gioco di calcio alla Sensible Soccer (quello anni '90). Divertente all'ennesima potenza.
Per quanto riguarda il concetto di "simulazione": per "simulare" non devi scriptare in quel modo osceno. Nemmeno nella realtà, una squadra sotto di tre gol, ti attacca alla morte fino al 93' per segnare un gol inutile. E il tuo attaccante, se vai in vantaggio e gli capita un minuto dopo un'occasione a tu per tu col portiere, non la sbaglia sistematicamente tutte le volte. Inoltre i portieri di Novara, Plymouth Argyle, Crotone ecc. non fanno sempre parate alla Julio cesar. Insomma, meglio un arcade alla Sensible Soccer che una simulazione riuscita non male ma malissimo. ;)
Iron Pablo
24-12-2010, 00:38
Leggi il mio post 2-3 messaggi prima, oppure fai una ricerca nel topic.
In molti hanno notato questa cosa, si ha la sensazione come se la cpu decidesse prima chi deve vincere la partita, anche online succede.
Giusto per dimostrare questa cosa, dopo una serie parecchio lunga di successi, arrivate 4 sconfitte di fila rubate da paura, con occasioni sbagliate a porta vuota, colpi di testa su calcio d'angolo a un metro dalla porta buttati alti e ogni tiro pericoloso dell'avversario era sempre goal.
Queste cose mi fanno impazzire... Mi fanno venir voglia di smettere di giocarci... :muro:
Ultrastito
24-12-2010, 09:46
Giusto per dimostrare questa cosa, dopo una serie parecchio lunga di successi, arrivate 4 sconfitte di fila rubate da paura, con occasioni sbagliate a porta vuota, colpi di testa su calcio d'angolo a un metro dalla porta buttati alti e ogni tiro pericoloso dell'avversario era sempre goal.
Queste cose mi fanno impazzire... Mi fanno venir voglia di smettere di giocarci... :muro:
Anch io la pensavo così poi tenendo la concentrazione e cercando di non essere superficiali in difesa e facendo la sostituzioni al momento giusto,
vedrai che queste partite rimontate e rubate all'ultimo si ridurranno molto. Quello che critico a questo gioco è spesso il LAG e che tutti giocano in assistito dovrebbero stabilire una modalità di gioco e che sia quello cercando di metterla nel culo al giocatore "bimbominkia" poi per il resto ogni anno il gioco ha bug e problemi in un aspetto o in un altro del gioco.
Poi dipende dei gusti... quando ero piccolo andavano di modo i FIFA più arcade dove vinceva chi capiva il modo di tirare, la zona del campo etc... Poi la concorrenza di PES più simulativo (partito da Winning eleven) fece diventare anche FIFA più simulativo e i problemi cambiarono.
hellrizer
24-12-2010, 10:18
Sono totalmente d'accordo,mi capita spesso di giocare partite vinte magari 5 o 6 a zero senza lasciar fare un tiro in porta all avversario poi accettare la rivincita
e non riuscire a combinare niente perchè ogni passaggio dei miei (anche il più elementare) è sbagliato,gli avversari arrivano sempre prima sul pallone,i miei sbagliano qualsiasi tiro anche a un metro dalla porta.Dal momento che le squadre sono le stesse,così come la mia tattica e il modulo mi sembra difficile che l'avversario che fino a pochi minuti prima era una pippa sia diventato un fenomeno...mi viene quindi da pensare che come dite voi il gioco decida ancora prima dell'inizio chi deve vincere la partita :muro:
Questa è una cosa che c'era anche in fifa10, oltre alle occasioni mancate che vanno sui pali o alle stelle senza motivo...noto spesso anche la fisicità completamente diversa tra le due squadre, una squadra corre a mille e vince ogni contrasto, l'altra subisce senza possibilità di opporre resistenza.
Ultrastito
25-12-2010, 18:47
Questa è una cosa che c'era anche in fifa10, oltre alle occasioni mancate che vanno sui pali o alle stelle senza motivo...noto spesso anche la fisicità completamente diversa tra le due squadre, una squadra corre a mille e vince ogni contrasto, l'altra subisce senza possibilità di opporre resistenza.
Perfettamente d'accordo oggi nel primo tempo di almeno 3 partite mi andava tutto bene poi nel secondo tempo resuscitano i morti e la squadra sembrava non arrivare mai sul pallone passaggi sempre sbagliati...
... Non posso credere che nel secondo tempo ho perso la concentrazione io.. Secondo me c'è qualche bug... Mi sa che il prossimo anno darò una possibilità a PES dopo tanti anni.
Non è per criticare,ma questa sensazione del fatto che la partita sembra cambiare da un momento all altro c'è sempre stata in fifa negli ultimi anni
DodoAlien
26-12-2010, 11:37
è come quasi una componente psicologica del tutto
mi ricordo tipo in fifa mondiali che stavo facendo un costa d'avorio-svizzera con un mio amico
due gol suoi di distanze siderali e la svizzera conduce 2-0 ed io che non inanellavo nemmeno 2 passaggi di fila senza che i miei sbagliassero o non vincevo mezzo contrasto
poco prima del riposo calcio d'angolo mio e drogba di testa 2-1
inizia la ripresa era come se la svizzera avesse accusato il colpo
continuavo a vincere ogni contrasto ed i passaggi entravano da soli con gli svizzeri che non allungavano nemmeno la gambina per intercettare
finela 2-5 con drogba che ha segnato da ogni dove con ogni parte del corpo...
Ultrastito
26-12-2010, 12:44
Non è per criticare,ma questa sensazione del fatto che la partita sembra cambiare da un momento all altro c'è sempre stata in fifa negli ultimi anni
Non è una sensazione se sto giocando bene vinco, sono superiore al mio avversario e nel secondo tempo i miei giocatori non riescono più a fare un appoggio o un passaggio ad un proprio compagno non è una sensazione realistica,
a meno che il motore di gioco non decida autonomamente i cali di prestazione della squadra.
è come quasi una componente psicologica del tutto
mi ricordo tipo in fifa mondiali che stavo facendo un costa d'avorio-svizzera con un mio amico
due gol suoi di distanze siderali e la svizzera conduce 2-0 ed io che non inanellavo nemmeno 2 passaggi di fila senza che i miei sbagliassero o non vincevo mezzo contrasto
poco prima del riposo calcio d'angolo mio e drogba di testa 2-1
inizia la ripresa era come se la svizzera avesse accusato il colpo
continuavo a vincere ogni contrasto ed i passaggi entravano da soli con gli svizzeri che non allungavano nemmeno la gambina per intercettare
finela 2-5 con drogba che ha segnato da ogni dove con ogni parte del corpo...
Esatto mi è successo in più partite anche a me. A volte davo la colpa al modulo sbagliato che non conteneva gli avversari oppure alla tattica (tipo contropiede invece di pressing)...
Insomma ho fatto diversi tentativi contro stesso avversario, modulo e atteggiamento, ma randomicamente il calo se stai vincendo succese sempre.
Si lo fa sempre.
Purtroppo le cose di cui sopra le fa anche 1vs1 offline e anche online a dire il vero.
Offline 1vs1 è una cosa vergognosa, super vergognosa.
E' appunto un 1vs1 e quindi cara CPU.... vaffa e lasciaci giocare con le nostre capacità
Non è una sensazione se sto giocando bene vinco, sono superiore al mio avversario e nel secondo tempo i miei giocatori non riescono più a fare un appoggio o un passaggio ad un proprio compagno non è una sensazione realistica,
a meno che il motore di gioco non decida autonomamente i cali di prestazione della squadra.
Succedeva la stessa identica cosa anche nei capitoli precedenti,i Fifa sotto quest aspetto sono fatti cosi
Computerman
27-12-2010, 23:26
Ma sta cosa psicologica l'ho notata anche io, tipo quando prendi gol, i tuoi giocatori sono + motivati a farne uno subito (se il morale è alto) e viceversa ci può essere un calo psicologico dopo aver fatto gol.
Non è la norma...ma in fondo...nel calcio succede spesso questa cosa...quindi io la vedo come una buona simulazione.
Detto questo...ma quando mi dice in ultimate, che ho dei messaggi in hub...dove li leggo sti maledetti messaggi? Nei messaggi della ps3 non ho niente, li ho solo su fifa 11...ma non so dove...mi sapete aiutare?
Grazie
AndryTAS
30-12-2010, 10:09
ragazzi a fifa 11 si può giocare offline 3 nello stesso team vs computer?
maestropaolino
30-12-2010, 10:41
ragazzi a fifa 11 si può giocare offline 3 nello stesso team vs computer?
Si, fino a quattro.
Paolo
giannica
30-12-2010, 15:33
ragazzi ma a voi come va online su ps3? a me dice stato del firewall medio, ho fastweb
A chi va una sfida con Ps3??aggiungetemi il mio nick in firma.
Ciaooo
theJanitor
31-12-2010, 15:14
ho letto un bel pò di pagine e le magagne ci sono sia online che offline, quello che vi voglio chiedere è: lo consigliereste ad un pessaro di vecchia data fermo al 2010 PC?
Niko Bellic
31-12-2010, 15:26
ho letto un bel pò di pagine e le magagne ci sono sia online che offline, quello che vi voglio chiedere è: lo consigliereste ad un pessaro di vecchia data fermo al 2010 PC?
Gioca ad HT che è meglio :p
Io te lo consiglierei, ma dovrai farci l'abitudine visto che il tuo passato si chiama PES ;)
edit: anche se io lo venderò per prendere Nba 2k11 ;)
theJanitor
31-12-2010, 16:09
la novità e/o la rivoluzione delle abitudini non mi spaventano ma deve valerne la pena :D
ps: mi serve qualcosa con cui occupare il tempo tra un sabato e l'altro :D
edit: anche se io lo venderò per prendere Nba 2k11 ;)
Piccolo OT :
Si...si...vendilo e prendi NBA 2k11 (io ce l'ho...ne vale senz'altro la pena...è un "giocone"...praticamente la NBA a casa tua...),ma volevo avvertirti che,visto che sei (mi pare di aver capito) uno a cui da fastidio Fifa perchè troppo "pilotato",che NBA 2k11...a parte il fatto che è molto difficile e snervante ( ad un livello superiore a "Pro")da imparare/giocare...è fonte di forti discussioni,tra tantissimi utenti ( italiani/europei...ma soprattutto americani),sul fatto che spesso le partite, variano molto da "quarto" a "quarto" o da 1° a 2° tempo...e molto spesso...(dicono in tanti) le partite sembrano "Pilotate" dalla CPU. (Cmq...compralo senza riserve ;))
Chiuso OT. ... scusate
Per tornare a Fifa 11 ( ma era cosi' anche nel '10) ,qualche volta anche io ho la stessa sensazione di alcuni di voi... ma a volte sono sicuro che è anche "colpa" o merito, del nostro modo di giocare,come detto da qualcuno in precedenza...piu' o meno concentrati sulla partita...
poi io alla fine mi diverto,seppur incaxxandomi in alcune situazioni...e questo mi basta.
Ciao e scusate se mi sono troppo dilungato.
P.S. Io gioco anche a PES 2011...a me piace quest'anno...nulla di eccezionale,ma migliorato abbastanza rispetto alle ultime tre edizioni (pes 6 l'ultimo "Grande")...ma giocando Online... mi risulta abbastanza noioso...Fifa,in questo,malgrado tutto,è un altra cosa.
theJanitor
03-01-2011, 08:56
l'ho preso ed ho anche passato un bel pò di tempo ieri a provarlo, ancora amichevoli di poco conto a livello idiota :asd: :asd:
finora il cambio è meno traumatico del previsto ma avrò visto giusto i 4 tasti di base ed amen, ci vorrà tempo ma sono fiducioso :D
theJanitor
04-01-2011, 14:53
ne sono già innamorato :oink: :oink:
e l'online funziona decisamente meglio rispetto a ciò che ero abituato con PES
Ragazzi...una curiosità....
è capitato a qualcuno di voi,il testa di caxxo di turno... che appena riesce a segnarti un gol ( in qualsiasi momento della partita e penso che debba x forza passare cmq in vantaggio...),mette in pausa e ti disconnette con lui che vince la partita e tu vai a casa sconfitto??
Sia che ti faccia il gol dopo un minuto....sia che te lo faccia al 95° ...
le prime due volte pensavo fosse un problema di linea...ma alla 5a volta che mi è successo ( e devo dire,tutte le volte sempre su UT), ho capito che nn era un caso :rolleyes: .
mai capitato a nessuno...e se si...posso fare qualcosa per "difendermi" da questi idioti ??
theJanitor
05-01-2011, 20:54
cosa succede di preciso quando online la partita si blocca e l'unica cosa possibile è aprire con il pulsantone centrale la guida xbox?
Mi è arrivato... :p
Chi vuole farsi qualche partitina mi addi
PSN: B4L1N7
theJanitor
06-01-2011, 12:55
come si fa a vedere con la xbox le statistiche di chi entra nella sessione online?
mi sarei anche rotto di giocare con gente da 5000 punti che a malapena vince 1-0 e a 5 minuti dalla fine comincia a fare melina :asd:
BioMech07
06-01-2011, 16:36
io continuo ad avere problema di caduta connessione con il server ea...ormai sta versione gli è venuta cosi, mi son messo l'anima in pace
altre persone che conosco che come me hanno infostrada, hanno lo stesso problema....quindi l'unica è attaccarsi e aspettare il 12
con fifa 10, nessun problema...ma chi ci gioca ormai?? :sofico:
Highrise
06-01-2011, 17:20
Boh, io ho Infostrada e non ho mai avuto problemi, se non i primi tempi (ma mi sa che all'inizio cadeva un pò a tutti).
Ultrastito
06-01-2011, 21:25
Premetto che ho la versione originale inglese preso su shopto
vi chiedo:
non c'è più l'aggiornamento dello stato di forma dei giocatori sul campionato? Per intenderci quando vengono le frecce in su o in giu a seconda che la squadra la domenica prima abbia vinto o perso...
Premetto che ho la versione originale inglese preso su shopto
vi chiedo:
non c'è più l'aggiornamento dello stato di forma dei giocatori sul campionato? Per intenderci quando vengono le frecce in su o in giu a seconda che la squadra la domenica prima abbia vinto o perso...
Che ricordi io c'era su fifa09 ,dal 10 in poi questa feature era a pagamento
Highrise
07-01-2011, 12:40
Ragazzi una domanda. Mi è capitato ogni tanto che durante l'inizio della partita, quando viene mostrata la grafica delle formazioni, che si vedessero le freccine dello stato di forma del giocatore... c'è un modo per vederle prima della partita tipo PES o è solo un bug che ha fatto apparire le freccine?
Ultrastito
07-01-2011, 13:48
Ragazzi una domanda. Mi è capitato ogni tanto che durante l'inizio della partita, quando viene mostrata la grafica delle formazioni, che si vedessero le freccine dello stato di forma del giocatore... c'è un modo per vederle prima della partita tipo PES o è solo un bug che ha fatto apparire le freccine?
Probabilmente l'utente contro cui hai giocato ha pagato con i punti microsoft questa funzione come mi ha suggerito l'utente Tuone dopo FIFA09 è diventato a pagamento
Mi è successa una cosa abbastanza fastidiosa: comincio una partita online con un tizio che praticamente molla tutto appena dopo il calcio d'inizio ma non si disconnette, arriviamo al 60' che vinco 12-0 e mi cade la connessione dal server EA... morale della favola 3-0 a tavolino per lui!
Non solo per vincere devo comunque giocare 90' noiosi contro 11 mummie, ma se per caso mi cade la connessione ho anche la partita persa! E' assurdo :doh:
alexroma1981
08-01-2011, 18:21
ciao a tutti! ho un paio di problemi con fifa11 pes3.
il primo riguarda i replay, non riesco a rivederli dalla console dopo averli salvati. mi dice infatti di impostare il mio profilo come principale dal mio fifa11. come si fa?
il secondo riguarda le punizioni a 2. come faccio per far calciare il secondo giocatore???
grazie mille!
AlexandrePato
09-01-2011, 11:45
ciao, ci sono alcune cose che mi fanno saltare 1 nervi!
1)lagg assoluto nelle partite online, passaggi tiri e rigori (che alcune volte non so perchè li tira sempre centrali anche se li tiro in una direzione precisa) che fa dopo 1 ora, giocatori che sembrano degli idioti! e poi nelle partite testa a testa se giochi in trasferta sei terribilmente svantaggiato, sia nei falli e cartellini, sia in tiri, passaggi, etc! l'avversario segna praticamente ad ogni tiro e tutti i suoi giocatori sembrano dei treni, velocissimi assolutamente PERFETTI in tutto, i miei sembrano delle cacchette, sbagliano tutto, anche a porta libera, è come se l'avversario avesse già vinto la partita in partenza!
2)alcune volte non salva i progressi del cv
3) in mod. carriera i giocatori non crescono o crescono poco
4)alcune volte le partite sono pilotate dalla CPU, che spesso e volentieri non fa segnare o non fa segnare uno specifico giocatore (una volta mi face sbagliare A PORTA LIBERA messi per ben TRE volte in UNA SOLA PARTITA! -.-)
1. Il lag dipende esclusivamente dalla tua linea e da quella del tuo avversario, io ho una 20mb con 8ms di ping e non laggo mai se non mi metto a giocare con utente con 2 tacche o 1.
2. Mai successo
3. Non lo utilizzo quindi non so'.
AlexandrePato
09-01-2011, 11:55
Ragazzi...una curiosità....
è capitato a qualcuno di voi,il testa di caxxo di turno... che appena riesce a segnarti un gol ( in qualsiasi momento della partita e penso che debba x forza passare cmq in vantaggio...),mette in pausa e ti disconnette con lui che vince la partita e tu vai a casa sconfitto??
Sia che ti faccia il gol dopo un minuto....sia che te lo faccia al 95° ...
le prime due volte pensavo fosse un problema di linea...ma alla 5a volta che mi è successo ( e devo dire,tutte le volte sempre su UT), ho capito che nn era un caso :rolleyes: .
mai capitato a nessuno...e se si...posso fare qualcosa per "difendermi" da questi idioti ??
E un bug dell' ultimate team, praticamente l'avversario inizia la partita col 2 controller (con cui controlla la sua squadra) e poi con il 1 può controllare la tua, perciò quando li incontri non c'è nulla da fare, se non sperare che fixxino al più presto
AlexandrePato
09-01-2011, 11:58
;34132807']1. Il lag dipende esclusivamente dalla tua linea e da quella del tuo avversario, io ho una 20mb con 8ms di ping e non laggo mai se non mi metto a giocare con utente con 2 tacche o 1.
2. Mai successo
3. Non lo utilizzo quindi non so'.
Il fatto è che è come se questi avversari potessero "controllare" il lag, piochè i miei giocatori si rimbambiscono completamente mentre i suoi sono dei mostri, è impossibile, ci deve essere un bug, poichè con alcuni avversari va completamente liscio e senza problemi, oppure è il gioco che decide già che la squadra di casa deve vincere, non ho mai vinto una partita in trasferta, mentre in casa la differenza si nota, i giocatori sono delle bestie, velocissimi, e òla difficoltà dell'avversario nel segnare passare, etc si nota chiaramente, direi che è un bug bello grosso!
la modalità miglioramenti staff che ce nella mia versione per pc manca nella versione 360 di un mio amico è normale ?
hellrizer
09-01-2011, 18:02
la modalità miglioramenti staff che ce nella mia versione per pc manca nella versione 360 di un mio amico è normale ?
Puo essere.da quello che so io (ma non ne sono del tutto certo) la versione di fifa 11 per pc è semplicemente un fifa 10 con le rose aggiornate.
Ultrastito
09-01-2011, 19:07
Qualcosa di strano lo noto anch'io spesso in questo gioco.
Sebbene sia indubbiamente divertente e abbiano cercato di rendere la partita sempre aperta ad ogni risultato a volte c'è qualcosa di strano.
Oltre ad aver già fatto notare in questa discussione l'irrealistiche RIMONTE,
anch'io mi sono accorto che molti utenti quando si trovano a giocare la partita in trasferta disconnettono e ricercano un'avversario fino a quando non giocano in casa.
A questo punto mi chiedo, forse ha ragione questo utente che afferma che il motore di gioco tende a dare un rilevante fattore campo a chi gioca in casa?
AlexandrePato
10-01-2011, 15:28
OMG basta! il gioco si freezza sempre, è pieno di bug, c'è chi imbroglia online, la mod. carrriera fa PENA, invece di migliorarla l'hanno peggiorata, la CPU è sempre favorita dall'arbitro, e se dovessi fare un elenco completo dei bug non basterebbe un solo post! più che una patch per sistemare tutti i bug dovrebbero riprogrammare tutto il gioco!
Dopo aver giocato ormai un sacco di partite posso affermare che anche secondo me in alcuni casi è come se le partite siano "pilotate"... E' il computer a decidere chi vince, o comunque a dare un non indifferente aiuto a uno dei due giocatori. A volte anche facendo una quindicina di tiri in porta non riesci a segnare o per improvvisa estrema bravura del portiere o per improvvisi errori dei tuoi giocatori, mentre magari il tuo avversario fa un tiro in porta da fuori area da posizione impossibile e ti segna vincendo la partita :rolleyes:
Nonostante questo ritengo che sia un gran gioco e continuerò a giocarci :sofico:
iotelodico
10-01-2011, 15:39
Ma alla fine vale la pena o no?
Dalle recensioni sembra un capolavoro (del genere)...invece leggo molte critiche
AlexandrePato
10-01-2011, 18:35
ma sapete cosa mi ha combinato la CPU? gioco la mod. carriera con l'arsenal (più di 80 goal segnati e solo una 10ina subito in 29 partite), vinco 7-1. La prossima partita giustamente mi deve far perdere anche perchè sono a +14 dalla seconda -.-. Cioè, domino la partita, non segno perchè i miei attaccanti si sono rin*******iti tutto d'un colpo, all'80esimo anche la beffa : ne prendo 4 (su 5 tiri soltanto fatti dalla CPU) e in più viene espulso clichy ! ma vaffa*****
Per non parlare dell'arbitro, sembra che ogni volta giochi contro la korea ai mondiali del 2002 -.-
L'HA RIFATTO DI NUOVO, L'HA RIFATTO DI NUOVO, E LA 7 VOLTA CA**OOOOOOO!!! ADDIRITTURA PER PAREGGIARE MI FA FARE AUTOGOAL CON VERMAELEN! NON CI CREDO CHE HO PAGATO UNA ME**A COSI 70 EURO -.-
Se lo compravi dall'UK almeno risparmiavi 40€ :stordita:
Ultrastito
10-01-2011, 21:11
Esatto come ho fatto io...
Ma alla fine vale la pena o no?
Dalle recensioni sembra un capolavoro (del genere)...invece leggo molte critiche
Indipendentemente da quello che ho detto prima rimango dell'opinione che il gioco sia un capolavoro. Quindi se lo devi prendere puoi stare tranquillo ;)
Ultrastito
10-01-2011, 22:18
Sebbene sia ultimamente utenti convinto di FIFA, quest'anno sarei curioso di vedere com'è PES.
Highrise
11-01-2011, 07:44
Sebbene sia ultimamente utenti convinto di FIFA, quest'anno sarei curioso di vedere com'è PES.
Io l'ho provato, è una schifezza. Certo, graficamente è sempre bello, i giocatori sono fatti meglio di Fifa a livello estetico, tra l'altro somigliano quasi tutti alle controparti (anche molti giocatori poco conosciuti), e poi c'è anche il fatto che a Pes i giocatori più famosi somigliano un pò nel movimento a quelli reali. Però i movimenti sono sempre legnosi e poco naturali, le animazioni non sono buone (sono migliorate un pò quelle del viso), la fisica del pallone è addirittura peggiorata...quando si tira da fuori area la palla tende a volare come un palloncino da festa patronale.
Insomma, nonostante qualche fastidiosissimo bug, Fifa è nettamente superiore e anche quest'anno non c'è storia.
Ultrastito
11-01-2011, 13:57
Io l'ho provato, è una schifezza. Certo, graficamente è sempre bello, i giocatori sono fatti meglio di Fifa a livello estetico, tra l'altro somigliano quasi tutti alle controparti (anche molti giocatori poco conosciuti), e poi c'è anche il fatto che a Pes i giocatori più famosi somigliano un pò nel movimento a quelli reali. Però i movimenti sono sempre legnosi e poco naturali, le animazioni non sono buone (sono migliorate un pò quelle del viso), la fisica del pallone è addirittura peggiorata...quando si tira da fuori area la palla tende a volare come un palloncino da festa patronale.
Insomma, nonostante qualche fastidiosissimo bug, Fifa è nettamente superiore e anche quest'anno non c'è storia.
Giudizio di parte :D Scherzo...
iotelodico
12-01-2011, 09:50
Sto consumando la demo che ho scaricato dal PSN...al primo livello (esordiente) vinco tutte le partite minimo 5-0...al livello successivo (dilettante mi sembra) non riesco quasi mai a vincere, sono troppo scarso...boh, appena mi fanno un po' di pressing non riesco a fare un'azione da gol degna che sia una, avete qualche suggerimento?:muro:
Ultrastito
12-01-2011, 11:14
Sto consumando la demo che ho scaricato dal PSN...al primo livello (esordiente) vinco tutte le partite minimo 5-0...al livello successivo (dilettante mi sembra) non riesco quasi mai a vincere, sono troppo scarso...boh, appena mi fanno un po' di pressing non riesco a fare un'azione da gol degna che sia una, avete qualche suggerimento?:muro:
Offline alla lunga diventa menoso... L'unica è giocare in multiplayer.
Offline alla lunga diventa menoso... L'unica è giocare in multiplayer.
Leggenda offline 10 minuti = droga
Io vorrei sapere a cosa state giocando...............
theJanitor
12-01-2011, 11:33
io invece ho deciso di rimanere sull'offline perchè online finisce che mi girano troppo le scatole e non mi diverto più
iotelodico
12-01-2011, 11:39
Per la "scorrettezza" degli altri utenti o ci sono problemi tecnici legati al gioco on-line?
theJanitor
12-01-2011, 11:42
nessun problema tecnico, anzi pare quasi di giocare offline.
io gioco su xbox comunque, non so se con la PS3 l'online funzioni allo stesso modo
lord byron
12-01-2011, 12:00
Per la "scorrettezza" degli altri utenti o ci sono problemi tecnici legati al gioco on-line?
Per il momento ho provato solo la modalità Ultimate Team e offline è tosto vincere tutti i tornei a livello leggenda.
Se fai partite online trovi utenti quasi imbattibili con squadre piene zeppe di fuoriclasse che nemmeno Moratti potrebbe permettersi :D
Il problema è legato alla scorrettezza di alcuni utenti (i famosi bimbiminkia :mad: ) che sfruttano i pochi bug del gioco per falsare l'esito delle partite. L'unica soluzione per evitarli è provare a giocare online la sera tardi...quando i bambini dormono ;)
Per il resto direi che il gioco è cmq piacevolissimo :read:
iotelodico
12-01-2011, 12:01
Domanda da un milione di dollari: ma come si fa ad eludere il pressing avversario e costruire qualche azione da gol?
Provo ad accelerare con R2 ma vado alla stessa velocità dei difensori, quindi non li salto mai...in più le linee di passaggio sono tutte coperte e mi intercettano spessissimo i passaggi, anche se cerco di giocare di prima...
Domanda da un milione di dollari: ma come si fa ad eludere il pressing avversario e costruire qualche azione da gol?
Provo ad accelerare con R2 ma vado alla stessa velocità dei difensori, quindi non li salto mai...in più le linee di passaggio sono tutte coperte e mi intercettano spessissimo i passaggi, anche se cerco di giocare di prima...
Questo è un gioco serio, devi passarla quando sei sicuro, non schiacciare accaxxo, devi aspettare che l'attaccante faccia il movimento giusto, che ti venga incontro o scatti in profondità, altrimenti è meglio far girare la palla piuttosto che rischiare di perderla.
(guarda bene i movimenti della squadra negli schemi di gioco per i movimenti che gradisci)
Non provare a girarti con il difensore alle spalle.
Quando vuoi provare a saltare l'avversario puntalo con un tuo giocatore forte e al limite del suo tentativo di fottertela dai un colpetto con la levetta dx.
Devi provare tante volte in allenamento, non è facilissimo, ma quando riesci sei molto soddisfatto.
Certo che se non riesci a vincere a livelli infimi... :muro:
Comunque insisti, io vedo miglioramenti costanti, all'inizio perdevo a livello campione e ora mi gioco tutte le partite a livello leggenda spesso vincendo (tutte partite tiratissime)
iotelodico
12-01-2011, 13:34
Sono abbastanza una pippa, ne sono pienamente consapevole:D
E' anche vero che di tempo per giocare ne ho pochissimo, quindi é ovvio che la pratica é quella che é...farò più allenamento, anche se la durata ridicola della demo é abbastanza snervante, mi sembra duri tre minuti la partita
Sono abbastanza una pippa, ne sono pienamente consapevole:D
E' anche vero che di tempo per giocare ne ho pochissimo, quindi é ovvio che la pratica é quella che é...farò più allenamento, anche se la durata ridicola della demo é abbastanza snervante, mi sembra duri tre minuti la partita
Allora prenditi fifa 10 o quello dei mondiali a pochi euro e fai pratica
iotelodico
12-01-2011, 13:40
Ma Fifa 11 ha le formazioni di quest'anno (quindi ad esempio il Milan con Robihno e Ibra, la Juve con Krasic, ecc)?
Ho un buono da spendere su MW on-line, sto aspettando pazientemente che lo mettano;)
Ma Fifa10 in cosa differisce rispetto alla versione di quest'anno, in parole povere?
lord byron
12-01-2011, 15:20
Ma Fifa 11 ha le formazioni di quest'anno (quindi ad esempio il Milan con Robihno e Ibra, la Juve con Krasic, ecc)?
Le rose delle squadre? Se hai una connessione online alla PS3 o Xbox i trasferimenti sono tutti come nella realtà (Cassano è già al Milan e Ranocchia all'Inter)... almeno in Ultimate Team è così... nel resto del gioco, non so! :D
Le rose delle squadre? Se hai una connessione online alla PS3 o Xbox i trasferimenti sono tutti come nella realtà (Cassano è già al Milan e Ranocchia all'Inter)... almeno in Ultimate Team è così... nel resto del gioco, non so! :D
Nella modalità normale non ci sono ancora i trasferimenti di gennaio... forse aggiorneranno le rose a calciomercato concluso!
Ultrastito
12-01-2011, 22:32
Premetto che ho la versione inglese ma credo che non cambi neinte.
Come mai i trasferimenti nelle partite 1vs1 non risultano ancora? Ogni tanto mi dice se voglio aggiornare ma non noto differenze, così ho pensato che l'aggiornamento sulla serie A lo facciano alla fine del mercato a fine gannaio.
Leggenda offline 10 minuti = droga
Io vorrei sapere a cosa state giocando...............
In che senso?
Io offline faccio i tornei a UT in Leggenda e vinco sempre con almeno di 2 gol di scarto...
Se giochi a Fifa da anni come me e tanti altri le modalita' single son noiose, il divertimento è online dove ci son mostri che non ti fan toccare palla.
iotelodico
13-01-2011, 08:43
Ma come fate a vincere con 2 gol di scarto in modalità leggenda????:eek:
lord byron
13-01-2011, 09:01
Ma come fate a vincere con 2 gol di scarto in modalità leggenda????:eek:
Beh... serve un pò di esercizio ;)
Per quel che mi riguarda, vincere in modalità leggenda contro Chelsea, Barcellona e Real Madrid è abbastanza dura, mentre contro squadre meno titolate riesco a vincere anche con 2-3 gol di scarto :D
nervoteso
13-01-2011, 09:11
l'altr'anno non vi stava bene fifa 10, quest'anno fifa 11 è una schifezza, quante critiche, allenatevi bene, che questo gioco è fantastico. oppure compratevi pes! e giocate online! è lì la vera sfida! offline la cpu è pilotata, questo è vero! E dopo che vi siete allenati, giocate in manual!
Che voi sappiate per il trofeo "Giro del mondo" basta giocare una qualsiasi partita di qualunque tipo con una squadra di ogni campionato? Io l'ho fatto ma non me l'ha sbloccato...
iotelodico
13-01-2011, 19:33
Allora prenditi fifa 10 o quello dei mondiali a pochi euro e fai pratica
Fatto!!!:D
Trovati il gioco e la guida ufficiale ad € 11, direi non malissimo...comunque sono pazzi, un gioco all'anno a 60 euro, e l'anno dopo si trova ad un sesto del suo valore...incredibile
lord byron
14-01-2011, 00:05
Fatto!!!:D
Trovati il gioco e la guida ufficiale ad € 11, direi non malissimo...comunque sono pazzi, un gioco all'anno a 60 euro, e l'anno dopo si trova ad un sesto del suo valore...incredibile
Eh si... 60-70 euro sono tanti... per questo motivo di solito lo acquisto usato circa un mese dopo l'uscita e lo pago 35 euro, così anche se ci perdo 20-25 euro in un anno non è la fine del mondo :D
Ultrastito
14-01-2011, 19:46
In Italia ci prendono in giro tutti gli anni possibile che in UK riescono a venderlo a 40€?? Credo che il prezzo alto sia tenuto dal distributore per l'Italia...
Se tutti comprassero la versione in Inglese e solo i bimbominkia lo prendessero a 70€ magari l'anno dopo proverebbero a rimanere uniformi agli altri paesi.
Highrise
14-01-2011, 19:48
In Italia ci prendono in giro tutti gli anni possibile che in UK riescono a venderlo a 40€?? Credo che il prezzo alto sia tenuto dal distributore per l'Italia...
Se tutti comprassero la versione in Inglese e solo i bimbominkia lo prendessero a 70€ magari l'anno dopo proverebbero a rimanere uniformi agli altri paesi.
A Mediaworld qualche giorno fa lo vidi a 39,90 se non erro.
Io spesso li compro da Play.com o Zavvi, però se non comprendono la lingua italiana, sempre meglio comprare da Mediaworld, mi sembra che lì costino sempre un pò meno che ad altre parti.
Ultrastito
14-01-2011, 23:08
A Mediaworld qualche giorno fa lo vidi a 39,90 se non erro.
Io spesso li compro da Play.com o Zavvi, però se non comprendono la lingua italiana, sempre meglio comprare da Mediaworld, mi sembra che lì costino sempre un pò meno che ad altre parti.
Differenza di prezzo non così rilevante.
Per i prezzi dei giochi online visitate questo sito: www.gamestracker.com/
Io lo trovo utilissimo ;)
iotelodico
15-01-2011, 21:37
Domanda: ho visto che in Fifa10 é possibile personalizzare le rose delle squadre, ad esempio ho messo nel Milan Ibra, Robihno, ecc...alla luce di questo, a parte le migliorie tecniche che ci sono anno dopo anno, ma la "necessità" di comprare Fifa11 avendo il 10 qual é?
hellrizer
16-01-2011, 09:58
Domanda: ho visto che in Fifa10 é possibile personalizzare le rose delle squadre, ad esempio ho messo nel Milan Ibra, Robihno, ecc...alla luce di questo, a parte le migliorie tecniche che ci sono anno dopo anno, ma la "necessità" di comprare Fifa11 avendo il 10 qual é?
Che le squadre le puoi personalizzare come hai fatto tu solo per le partite offline,che alla lunga stancano,se vuoi giocare online devi usare per forza le rose ufficiali che il gioco ti fa scaricare periodicamente.Poi a mio parere fifa 11 è completamente diverso anche dal punto di vista del gameplay,io ho dovuto praticamente riimparare a giocare!
Ultrastito
16-01-2011, 12:40
A proposito di aggiornamenti di rose online avete gia i trasferimenti di gennaio?
hellrizer
16-01-2011, 12:59
A proposito di aggiornamenti di rose online avete gia i trasferimenti di gennaio?
di solito l'aggiornamento lo fanno quando il calciomercato è gia chiuso,se no devono stare ad aggiornare venti volte
Ultrastito
16-01-2011, 16:38
di solito l'aggiornamento lo fanno quando il calciomercato è gia chiuso,se no devono stare ad aggiornare venti volte
Beh potrebbero anche non costa niente ne in fatica ne in risorse.
Ultrastito
17-01-2011, 11:33
Gente esiste un torneo attivo per xbox360?
Giocando in manuale mi ammazza chiunque ma mi farebbe piacere comque :)
morphy79
17-01-2011, 17:04
a me sto fifa 11 fa cagare... online è a dir poco frustrante.. perdo sempre, attaccare è impossibile difese ultrachiuse e bimbiminchia che fanno tutti i trick immaginabili.. e la cosa bella è che io sono sempre stato UN DIO !!!
a wc infatti vinco facile quasi sempre, con abbandono avversario sul 5 a zero per me.. idem su pc con fifa 11... ne vinco almeno almeno 19 su 20 !!!
con la xbox, tutte sconfitte...
non credo ci sia stato mai un gioco che mi abbia deluso così tanto...
principalmente gioco con passaggi veloci, centravanti sempre girato di spalle rispetto alla difesa, finta da una parte, si gira dall'altra e gol in angolo basso..
con fifa11 xbox, prendo 2 pugni in faccia, contropiede e gol dai solito c.ronado e drogba, infermabili.. assurdo.. :muro:
Ultrastito
17-01-2011, 23:18
a me sto fifa 11 fa cagare... online è a dir poco frustrante.. perdo sempre, attaccare è impossibile difese ultrachiuse e bimbiminchia che fanno tutti i trick immaginabili.. e la cosa bella è che io sono sempre stato UN DIO !!!
a wc infatti vinco facile quasi sempre, con abbandono avversario sul 5 a zero per me.. idem su pc con fifa 11... ne vinco almeno almeno 19 su 20 !!!
principalmente gioco con passaggi veloci, centravanti sempre girato di spalle rispetto alla difesa, finta da una parte, si gira dall'altra e gol in angolo basso..
con fifa11 xbox, prendo 2 pugni in faccia, contropiede e gol dai solito c.ronado e drogba, infermabili.. assurdo.. :muro:
Innanzitutto complimenti per la modestia:rolleyes:
Senza rancore ma se dai del bimbominkia agli altri poi non scrivere così :doh: Preciso tra l'altro che sono d'accordo con te che a volte è snervante come gioco sulle strane rimonte se n'è gia parlato, ma è un paio di giorni che sto iniziando a capire questo motore di gioco.
Secondo me, te lo dico anche come consiglio per evitare quelle snervanti rimonte, bisogna adattare il proprio gioco e modulo alla situazione della partita ed in questo modo spesso la rimonta non avviene. Mi spiego meglio: questa sera vincevo 1-0 fino alla fine rischiando di segnare almeno altri 2 gol, poi l'avversario ha trovato il pareggio e da quel momento i giocatori avversari arrivavano prima sui palloni e sbagliano meno, l'opposto per me; così ho cambiato il modulo a 5-3-1 ho messo difensori freschi e tattica conotropiede,
ebbene invece di perdere ho ribaltato l'azione più volte rallentando i ritmi incalzanti dell'avversario.
Certo non sempre si riesce a cambiare modo di giocare in tempo e spesso i gol subiti sono roccamboleschi e come te mi fanno girare le palle quelli che cercano sempre il cross dal fondo oppure il tiro dal limite per sfruttare i bug (cosìddetti lamer), invece di giocare per divertirsi.
Di positivo in questo gioco però c'è il fatto che possono perdere tutti,
bimbominkia e DEI di FIFA :)
Sto scherzando ;)
morphy79
18-01-2011, 00:46
si capisco.. no dio era per dire che stravinco davvero spesso (e me ne stupisco).. ne ho persa 1 sola a wc prendendo 3 pali e lui 3 tiri 3 gol :mc: ..
sto fifa 11 però non privilegia il mio stile di gioco.. il mio attaccare con passaggi di prima non serve a nulla, ma non tanto per l'abilità degli avversari ma perchè schiacciando un tasto commettono falli totalmente irrealistici e non fischiati.. a me di trovarmi ben 9 giocatori immobili in area a difendere non piace e non riesce... così non è più calcio.. potrei farlo pure io ma così è uno zero a zero quasi assicurato..
no no è proprio brutto.. già su pc che segue la linea di wc è tutta un altra cosa invece.. :stordita:
il problema è che temo proseguiranno con fifa12 su questa linea ?? :mbe:
DodoAlien
18-01-2011, 06:28
si capisco.. no dio era per dire che stravinco davvero spesso (e me ne stupisco).. ne ho persa 1 sola a wc prendendo 3 pali e lui 3 tiri 3 gol :mc: ..
sto fifa 11 però non privilegia il mio stile di gioco.. il mio attaccare con passaggi di prima non serve a nulla, ma non tanto per l'abilità degli avversari ma perchè schiacciando un tasto commettono falli totalmente irrealistici e non fischiati.. a me di trovarmi ben 9 giocatori immobili in area a difendere non piace e non riesce... così non è più calcio.. potrei farlo pure io ma così è uno zero a zero quasi assicurato..
no no è proprio brutto.. già su pc che segue la linea di wc è tutta un altra cosa invece.. :stordita:
il problema è che temo proseguiranno con fifa12 su questa linea ?? :mbe:
E invece è realistico WC dove fai 12 passaggi di prima di fila a modi Ping pong e poi segni con tiro a giro da 30m? Infatti è sotto gli occhi di tutti che le partite finisco sempre con 5 gol a lato...nel campionato CSI :)
theJanitor
18-01-2011, 08:18
sono l'unico che riesce a giocare tranquillamente col Palermo beccando spesso gente che si accontenta di squadre medie???
avrò fatto 3 partite contro il Real o Barca, adesso le evito uscendo dalla stanza ma non capitano comunque spesso.
a pes praticamente non incontravo altro
Anche se sono troppo abituato a giocare con l'Inter, ogni tanto mi capita di voler provare qualche altra squadra un pochino più scarsa e qualche volta anche l'avversario ha abbassato le pretese, ma raramente... :p
theJanitor
18-01-2011, 09:33
sarò fortunato io, ho giocato contro squadre olandesi, francesi, tedesche, spagnole big escluse, qualche media inglese, ho fatto dei Lecce - Chievo divertentissimi
fracarro
21-01-2011, 21:12
Sapete come si fa ad avere in modalità carriera 12 giocatori in panchina invece che 7? Nelle impostazioni del gioco ho scelto 12, ho cominciato una carriera e ne avevo 12 poi una volta premuto prosegui per cominciare a scorrere i giorni di calciomercato di luglio, andando nella rosa son tornati 7 giocatori disponibili invece che 12, qualcuno sa perchè?
Altra questione. Ma vincendo le partite di campionato non si ricevono soldi come l'anno scorso?
AlexandrePato
22-01-2011, 10:24
Sapete come si fa ad avere in modalità carriera 12 giocatori in panchina invece che 7? Nelle impostazioni del gioco ho scelto 12, ho cominciato una carriera e ne avevo 12 poi una volta premuto prosegui per cominciare a scorrere i giorni di calciomercato di luglio, andando nella rosa son tornati 7 giocatori disponibili invece che 12, qualcuno sa perchè?
Altra questione. Ma vincendo le partite di campionato non si ricevono soldi come l'anno scorso?
La dirigenza ti da uno stipendio settimanale che esce quando firmi il contratto e aumenta con il prestigio (le stelline)
Comunque ho scoperto come funziona la crescita dei giocatori:
1)Per far crescere meglio i giocatori bisogna usare le rose predefinite e non aggiornarle
2)Quando dovete mettere un panchinaro titolare fatelo da rose e non da prossima partita altrimenti l'esperienza accumulata dal giocatore va al titolare .-.
2b)Inoltre se simulate le partite i giocatori crescono e anche velocemente
3)I giocatori delle squadre della CPU (ecco un altra caxxata fatta dalla EA) hanno un valore generale massimo più alto di quelli controllati dal giocatore
tipo per Rooney il max è 91 ma per la CPU 95, per CR è 94 ma per la CPU 98, per Messi è 95 ma per la CPU 99, per Guardado è 89 ma per la CPU 93, per Ramos è 91 ma per la CPU 95.
Spero di aver chiarito un po' le idee
sono l'unico che riesce a giocare tranquillamente col Palermo beccando spesso gente che si accontenta di squadre medie???
avrò fatto 3 partite contro il Real o Barca, adesso le evito uscendo dalla stanza ma non capitano comunque spesso.
a pes praticamente non incontravo altro
Ieri sera ho segato uno con il real madrid e avevo il Torino. Stento ancora ora a crederci ... :asd:
fracarro
22-01-2011, 11:59
La dirigenza ti da uno stipendio settimanale che esce quando firmi il contratto e aumenta con il prestigio (le stelline)
...e i soldi per il budget? A me interesserebbe incrementare il budget (della squadra) disponibile "durante" la stagione vincendo le partite. In questo modo a gennaio ho un gruzzoletto da spendere nel calciomercato. (Almeno così funzionava nel 10). Nell'11 invece a me sembra che il budget non cambia e solo a fine stagione in base ai risultati e agli obiettivi raggiunti viene incrementato. Possibile?
Comunque ho scoperto come funziona la crescita dei giocatori:
1)Per far crescere meglio i giocatori bisogna usare le rose predefinite e non aggiornarle
2)Quando dovete mettere un panchinaro titolare fatelo da rose e non da prossima partita altrimenti l'esperienza accumulata dal giocatore va al titolare .-.
2)Se simulate le partite i giocatori crescono e anche velocemente
3)I giocatori delle squadre della CPU (ecco un altra caxxata fatta dalla EA) hanno un valore generale massimo più alto di quelli controllati dal giocatore
tipo per Rooney il max è 91 ma per la CPU 95, per CR è 94 ma per la CPU 98, per Messi è 95 ma per la CPU 99, per Guardado è 89 ma per la CPU 93, per Ramos è 91 ma per la CPU 95.
Spero di aver chiarito un po' le idee
1) Meno male che non le aggiornai all'epoca.
2) Molto interessante, provvederò.
2b) Questo cosa mi sembra proprio assurda. Invece di privilegiare e premiare chi gioca le partite e suda sul campo per migliorare i proprio giocatori, privilegiano chi invece le simula!!! Mah, questo insieme alla risposta 3 dimostrano che quest'anno la EA ne ha fatte di cazzatelle.
Grazie per le risposte AlexandrePato.
P.S. Ma non è possibile giocare le partite di campionato con 12 panchinari? (l'opzione nel menù delle regole serve quindi solo per le amichevoli?)
AlexandrePato
22-01-2011, 13:35
...e i soldi per il budget? A me interesserebbe incrementare il budget (della squadra) disponibile "durante" la stagione vincendo le partite. In questo modo a gennaio ho un gruzzoletto da spendere nel calciomercato. (Almeno così funzionava nel 10). Nell'11 invece a me sembra che il budget non cambia e solo a fine stagione in base ai risultati e agli obiettivi raggiunti viene incrementato. Possibile?
1) Meno male che non le aggiornai all'epoca.
2) Molto interessante, provvederò.
2b) Questo cosa mi sembra proprio assurda. Invece di privilegiare e premiare chi gioca le partite e suda sul campo per migliorare i proprio giocatori, privilegiano chi invece le simula!!! Mah, questo insieme alla risposta 3 dimostrano che quest'anno la EA ne ha fatte di cazzatelle.
Grazie per le risposte AlexandrePato.
P.S. Ma non è possibile giocare le partite di campionato con 12 panchinari? (l'opzione nel menù delle regole serve quindi solo per le amichevoli?)
Lo stipendio settimanale si aggiunge al tuo budget, all'inizio non te ne accorgi perchè viene diviso tra budget e stipendi e quindi se ti danno tipo 10.000 euro aumenta di poco.
Per quanto riguarda i panchinari non saprei risponderti, anche a me fa così
AlexandrePato
22-01-2011, 13:51
Ma che caxxo non è possibile che domino la partita e faccio una decina di tiri "misteriosamente" senza segnare e poi la CPU mi segna al prima tiro, per altro su rigore! non è possibile! Pato poi sbaglia a porta libera! e non è possibile che grafite da centrocampo si scarta tutti e arriva davanti alla porta con un'azione alla Maradona!
Fina partita: 15-1 tiri per me e perdo 1-0 -.- ora la EA deve spiegarmi come giocare a fifa se l'online è ingiocabile per lag e imbroglioni e l'offline è ingiocabile per bug vari e partite pilotate dalla CPU
perdegola
25-01-2011, 10:52
cosa contiene il file "rose preferite"??
poi stamattina volevo fare al volo una partita online solo che mi dice "errore nell'ultimo aggiornamento"??? cos'è? :stordita:
Ultrastito
25-01-2011, 11:37
Ma che caxxo non è possibile che domino la partita e faccio una decina di tiri "misteriosamente" senza segnare e poi la CPU mi segna al prima tiro, per altro su rigore! non è possibile! Pato poi sbaglia a porta libera! e non è possibile che grafite da centrocampo si scarta tutti e arriva davanti alla porta con un'azione alla Maradona!
Fina partita: 15-1 tiri per me e perdo 1-0 -.- ora la EA deve spiegarmi come giocare a fifa se l'online è ingiocabile per lag e imbroglioni e l'offline è ingiocabile per bug vari e partite pilotate dalla CPU
Infatti ora gioco solo online visto che sto cominciando ad imparare come non subire rimonte.
Preso nel giusto modo questo motore di gioco ha il suo perché, forse dovrebbero patchare i 2 bug del gol dal cross dalla linea di fondo e del tiro dal limite. Molti bimbominkia per tutta la partita si ostinano a fare solo quell'azione.
cosa contiene il file "rose preferite"??
poi stamattina volevo fare al volo una partita online solo che mi dice "errore nell'ultimo aggiornamento"??? cos'è? :stordita:
Anche a me lo ha fatto... Non è che c'è la manutenzione dei sever stamattina? :stordita:
Ultrastito
25-01-2011, 12:38
Anche a me lo ha fatto... Non è che c'è la manutenzione dei sever stamattina? :stordita:
E' tutto bloccato il live su FIFA... Con quello che costa il gioco...
io non riesco a registrare fifa 2011 sulla xbox (mi è appena arrivato)
c' è qualche problema con i server oppure è un problema solo mio?:(
Ultrastito
25-01-2011, 13:18
io non riesco a registrare fifa 2011 sulla xbox (mi è appena arrivato)
c' è qualche problema con i server oppure è un problema solo mio?:(
Tutto il comparto xbox live in FIFA11 è a inutilizzabile non si sa perché.
theJanitor
25-01-2011, 18:26
ho beccato un figlio di zoccola che mi comandava il giocatore sfruttando il bug del controller 2....
in principio pensavo di essere ubriaco, poi ho realizzato cosa stava accandendo
Ultrastito
25-01-2011, 18:51
ho beccato un figlio di zoccola che mi comandava il giocatore sfruttando il bug del controller 2....
in principio pensavo di essere ubriaco, poi ho realizzato cosa stava accandendo
A me è capitato con FIFA09 mi aveva fatto tenerezza oltre che schifo. :doh:
Salve ragazzi....
allora...alcune premesse...
premesso che il gioco ha dei problemi ( sia online che offline)... premesso che cmq... a me dà soddisfazioni e divertimento ( sia online che offline)...e premesso che nn sono una "cima" a giocare ( la mia percentuale online,attuale, è un 40% di vittorie e 60% di sconfitte piu' o meno)...
insomma...premesso tutto ciò...volevo chiedre un consiglio/informazione...per sapere,se possibile,i moduli che voi usate maggiormente e cn migliori risultati,in partite di Fifa 11.
Io personalmente ho sempre evitato i moduli con la difesa a 3 ( troppo rischiosi )...e optato invece per i moduli cn difesa a "quattro"...per poi crearci sopra i miei schemi personali...
ultimamente invece...ho "scoperto" che utilizzando la difesa a 5 ... ho molta piu' copertura ( voi direte...embè...grazie al ca...:D )...pero'...giocando con questo modulo ( io ne utilizzo un paio... 5-3-2 e/o 5-2-3 personalizzati) i risultati mi hanno portato ad ottenere piu' vittorie che sconfitte...anche contro utenti molto...molto piu' "attrezzati" di me e cn livelli di tanto superiori al mio.
A 'sto...punto...cosa devo pensare...solo tanta fortuna che mi assiste...oppure qualcosa di buono,nel modulo a 5 difensori...c'è davvero ??
Ciao e grazie in anticipo per eventuali risposte ;)
theJanitor
28-01-2011, 11:07
fanculo all'online, gioco offline o con qualche amico quando capita....
ma ragazzi ma solo io in live braso chiappe come se fosse il giorno del giudizio(40 incontri vinti 3 persi) i bimbominkia che dite voi tutte le volte li apro come cozze boh quest'anno fifa a me e piaciuto davvero tanto mi diverto sia offline che online...
boh saro fortunato:D :D :D :D
ma ragazzi ma solo io in live braso chiappe come se fosse il giorno del giudizio(40 incontri vinti 3 persi) i bimbominkia che dite voi tutte le volte li apro come cozze boh quest'anno fifa a me e piaciuto davvero tanto mi diverto sia offline che online...
boh saro fortunato:D :D :D :D
Se giochi a Fifa come a Gears sei una sega incredibile mahuahuahuahuhau
;34307589']Se giochi a Fifa come a Gears sei una sega incredibile mahuahuahuahuhau
seeeeeeeeeeeeeeeeeee te piacerebbe
latrina quando vuoi due palate in da face basta dirlo:D :D :D
se gioco a fifa come a gears tu allora butta il gioco :D :D :D :D :D :D
aggiungimi sul live monco
alvaruccio
28-01-2011, 12:57
segnalo da euronics 39 euro :Prrr:
problemi anche ai server per ps3...impossibile accedere
seeeeeeeeeeeeeeeeeee te piacerebbe
latrina quando vuoi due palate in da face basta dirlo:D :D :D
se gioco a fifa come a gears tu allora butta il gioco :D :D :D :D :D :D
aggiungimi sul live monco
Anche domani :asd:
SuperN1ubbo
28-01-2011, 19:55
La tua osservazione è solo uno dei MILLE motivi per cui ho giocato l'ultimo match a questa sottospecie di gioco, nel novembre scorso.
Su PES, poi, stendiamo un velo pietoso.
Non so da quanto tempo tu abbia sto gioco ma dovresti renderti conto che in giro, in questo annus horribilis per i simulatori di calcio, ci sono giochi più divertenti che non siano necessariamente di calcio. ;)
segnalo da euronics 39 euro :Prrr:
Sì ma per PS3... lo si trova a molto meno su Internet! Il problema è trovare l'edizione italiana per Xbox a prezzi decenti, l'ho comprato per mio zio e il prezzo più basso a cui sono riuscito ad aggiudicarmelo su ebay è 40.50€ + ss (quasi il doppio di quanto ho pagato la versione PS3 dall'UK) :cry:
Salve ragazzi, vorrei segnalarvi una cosa. Non so da quando gli è preso ma non riesco più a tornare all'Arena dal menù principale.
Forse da quando ho scaricato l'ultimate team.
Ho una ps3. Qualcuno riscontra il mio stesso problema? Non che la cosa mi interessi tanto ma praticamente non riesco a raggiungere in nessun modo la modalità allenamento...
Michael80
01-02-2011, 11:09
ciao a tutti
come già scritto su un altro thread, ho appena fatto il "salto" a xbox e come primo gioco non potevo non comprarmi proprio fifa 11. Siccome tanto devo comunque imparare a giocarci (dopo i fasti degli anni 90 sono annieannieanni che avevo abbandonato fifa in nome di pes) mi sono detto "ma si dai mettiamoci la santa pazienza e impariamo con tutto MANUALE" :fagiano: (solo il portiere lascio al computer)
adesso sto a circa 20 ore di gioco di esperienza, INIZIO a fare qualche trama decente di 3-4-5 passaggi di fila imbroccando direzione ed intensità, lasciamo stare i tiri xchè ancora li canno clamorosamente (15 anni di assistito o semi-assistito non si cancellano facilmente)..onestamente mi aspettavo una curva di apprendimento un pelino meno morbida..ammazza quanto è tosto...:help: cmq vi chiedo qualche consiglio, nello specifico:
- ho ravanato nel thread (non tutto non ne ho il tempo) ed ho letto che diversi di voi che giocano a manuale mettono la velocità del gioco a "lento", io fino ad ora ho usato sempre "normale", questo fa grande differenza in termini di esperienza di gioco?
- sempre riferito alla velocità, alla lunga si riesce con "lento" a destreggiarsi negli spazi stretti?
- che visuale utilizzate? io per ora sono sempre al classico "campo largo" per abitudine, c'è una visuale migliore per il manuale o più o meno si equivalgono?
- il tiro in porta, questo sconosciuto: ovvero con una visuale come quella che uso io (campo largo appunto) quindi vista di lato, previa luuuungo allenamento, è possibile a tu per tu col portiere SEGNARE oppure mi devo rassegnare a scegliere tra a)bestemmiare per i prossimi mesi b)arrendermi al semi-assistito?
immagino la soddisfazione (per chi già ci gioca da tempo) di avere la padronanza di tutto...io mi sono emozionato ieri per uno scambio uno-due riuscito bene (e non come al solito con primo passaggio direttamente all'avversario o con passaggio di ritorno sbilenco o troppo lungo) con seguente cross al centro e gol di testa...sarà una luuunga strada da percorrere, ma ci metterò tutto il tempo che serve :)
grazie a chi avrà la voglia di leggere e magari darmi qualche consiglio per rendere più piacevole e magari abbreviare un pochino l'imparare a giocare a manuale :)
- ho ravanato nel thread (non tutto non ne ho il tempo) ed ho letto che diversi di voi che giocano a manuale mettono la velocità del gioco a "lento", io fino ad ora ho usato sempre "normale", questo fa grande differenza in termini di esperienza di gioco?
mai visto differenza
- sempre riferito alla velocità, alla lunga si riesce con "lento" a destreggiarsi negli spazi stretti?
no, te la fottono
- che visuale utilizzate? io per ora sono sempre al classico "campo largo" per abitudine, c'è una visuale migliore per il manuale o più o meno si equivalgono?
Campo largo il più distante possibile per avere max visione
- il tiro in porta, questo sconosciuto: ovvero con una visuale come quella che uso io (campo largo appunto) quindi vista di lato, previa luuuungo allenamento, è possibile a tu per tu col portiere SEGNARE oppure mi devo rassegnare a scegliere tra a)bestemmiare per i prossimi mesi b)arrendermi al semi-assistito?
Allenati a tirare nel 2 o 3 contro il portiere in "allenamento" capirai che per non tirare adddosso al portiere devi portarti bene la palla sul piede forte del giocatore
immagino la soddisfazione (per chi già ci gioca da tempo) di avere la padronanza di tutto...io mi sono emozionato ieri per uno scambio uno-due riuscito bene (e non come al solito con primo passaggio direttamente all'avversario o con passaggio di ritorno sbilenco o troppo lungo) con seguente cross al centro e gol di testa...sarà una luuunga strada da percorrere, ma ci metterò tutto il tempo che serve :)
Bravo, continua così :)
Michael80
01-02-2011, 11:58
mai visto differenza
ok, stasera magari una partita la provo giusto per sfizio, sennò torno a normale
no, te la fottono
ok allora non sono impedito io (almeno non del tutto ecco)
Campo largo il più distante possibile per avere max visione
ok
Allenati a tirare nel 2 o 3 contro il portiere in "allenamento" capirai che per non tirare adddosso al portiere devi portarti bene la palla sul piede forte del giocatore
come nella realtà quindi..grazie del suggerimento per il 2-3 contro il portiere
Bravo, continua così :)
[/QUOTE]
grazie per avermi risposto in tempi così brevi :fagiano:
come nella realtà quindi..
Esatto, il difficile è seguire il movimento della gamba perchè se tiri quando la gamba e il pallone non hanno una movenza naturale, il tiro che viene fuori non è "lineare" o come dire "un bel tiro", viene fuori un aborto e lo capisci moplto bene dal replay.
Lo capisci anche nell'arena che se tiri in maniera lineare i tiri vengono meglio.
(pero' qui è piu' facile perchè sei dietro e molto vicino al giocatore)
Insomma all'inizio ti lamenterai che le spari tutte sul portiere e che sbagli a porta vuota, poi sempre meglio finchè non ti lamenterai piu'. :)
Good work
Highrise
02-02-2011, 08:51
grazie a chi avrà la voglia di leggere e magari darmi qualche consiglio per rendere più piacevole e magari abbreviare un pochino l'imparare a giocare a manuale :)
C'è un piccolo problema nel giocare in manuale: spesso non si trovano avversari online facendo la partita personalizzata (io ho xbox come te), quindi in quei casi o giochi in assistito/semiassistito, o le prendi pure dall'ultimo dei nabbi :D
Io iniziai giocando in manuale, ma poi sono passato in assistito perchè mi sono accorto della enorme difficoltà che si prova a creare trame di gioco decenti. Certo, quando azzecchi con Pizarro il lancio da 40 metri un pò ti ecciti, però...per dirti, 4 partite su 5 online in full manual le finivo 0-0, e si risolvevano quasi sempre ai rigori...stessa cosa giocando "dal vivo" con amici.
nervoteso
05-02-2011, 01:25
C'è un piccolo problema nel giocare in manuale: spesso non si trovano avversari online facendo la partita personalizzata (io ho xbox come te), quindi in quei casi o giochi in assistito/semiassistito, o le prendi pure dall'ultimo dei nabbi :D
Io iniziai giocando in manuale, ma poi sono passato in assistito perchè mi sono accorto della enorme difficoltà che si prova a creare trame di gioco decenti. Certo, quando azzecchi con Pizarro il lancio da 40 metri un pò ti ecciti, però...per dirti, 4 partite su 5 online in full manual le finivo 0-0, e si risolvevano quasi sempre ai rigori...stessa cosa giocando "dal vivo" con amici.
io ormai gioco in manuale come se fosse assistito, basta solo allenarsi...l'unico problema è trovare gente che ci gioca
nervoteso
05-02-2011, 01:27
qualcuno con la ps3 mi può confermare la lentezza dei menu del gioco? io non capisco, per passare tra una scritta e l'altra ci mette 2 ore come mai???
altra cosa, chi ha la xbox, una curiosità, ma per giocare online voi pagate? come funziona?
qualcuno con la ps3 mi può confermare la lentezza dei menu del gioco? io non capisco, per passare tra una scritta e l'altra ci mette 2 ore come mai???
altra cosa, chi ha la xbox, una curiosità, ma per giocare online voi pagate? come funziona?
Si paga l'abbonamento live come per tutti i giochi
theJanitor
05-02-2011, 09:03
nessuna notizia dell'aggiornamento delle rose?
voglio el Nino al Chelsea :O :O
stefan0a
05-02-2011, 09:43
Cerco persone serie con cui giocare sul live, chi è interessato mi aggiunga ;)
Non mi risulta questa lentezza, poi dipende anche a cosa sei abituato e cosa intendi per "2 ore" :D ... a me la velocità del menu sembra discreta
The_Sorrow
06-02-2011, 19:52
Le rose aggiornate quando sono previste? :confused:
Ultrastito
06-02-2011, 21:56
Le rose aggiornate quando sono previste? :confused:
Mi sto chied la stessa cosa :)
harry-popper
06-02-2011, 22:09
Ma io mi chiedo,
ma per fare un semplice spostamento di giocatori da una squadra all'altra cosa ci vuole? con quello che si pagano sti giochi , l'aggiornamento sarebbe dovuto uscire il giorno dopo la chiusura del mercato reale.
Highrise
06-02-2011, 22:32
Ma di solito dopo il mercato di gennaio correggono anche i valori dei giocatori?
Ultrastito
06-02-2011, 22:38
Ma io mi chiedo,
ma per fare un semplice spostamento di giocatori da una squadra all'altra cosa ci vuole? con quello che si pagano sti giochi , l'aggiornamento sarebbe dovuto uscire il giorno dopo la chiusura del mercato reale.
Eh gia soprattutto alla luce dei prezzi dei giochi... E che la maggior parte di noi non l'ha preso in Italia altrimenti piu di 60€
Ma di solito dopo il mercato di gennaio correggono anche i valori dei giocatori?
Di solito oltre alle rose,modificano anche i valori dei giocatori anche se impercettibilmente ,e a volte anche il modulo base della squadra
rocco4796
07-02-2011, 13:17
quello che vorrei sapere anche io..è la prima volta dopo tanto tempo che torno a giocare a FIFA!
Aggiornamento rose il 23 Febbraio
Niko Bellic
07-02-2011, 14:19
Come avete notato non scrivo da un pò anche perchè il gioco l'ho venduto :stordita:
Ma mi domando una cosa, ma miciopazzo che fine ha fatto? Non lo vedo scrivere da tempo ormai...........
Ultrastito
07-02-2011, 14:31
Da quale fonte lo sei venuto a sapere?
Da quale fonte lo sei venuto a sapere?
forum ufficiale :)
theJanitor
07-02-2011, 15:18
alla faccia :asd:
per la serie "prendiamocela comoda" :asd: :asd:
lord byron
07-02-2011, 16:34
Se cambiano anche i valori ai giocatori in base al rendimento...
Cavani lo faranno diventare un mostro e Milito una pippa :stordita:
Se cambiano anche i valori ai giocatori in base al rendimento...
Cavani lo faranno diventare un mostro e Milito una pippa :stordita:
Se fanno na roba del genere io che ho Ibra e Eto' godo :asd:
lord byron
07-02-2011, 17:27
;34394031']Se fanno na roba del genere io che ho Ibra e Eto' godo :asd:
Anche a me farebbe comodo visto che ho Cavani, Eto'o e Pazzini... ;)
però ho anche Milito, mentre Ibra non sono ancora arrivato a cifre utili per acquistarlo :(
Certo che se un utente prossimamente prenderà il Chelsea per giocare le partite classificate... in attacco avrà l'imbarazzo della scelta :eek:
Michael80
09-02-2011, 22:01
io ormai gioco in manuale come se fosse assistito, basta solo allenarsi...l'unico problema è trovare gente che ci gioca
ecco io arrivo tardi e sono supernabbo..come riconosco nel live chi gioca manuale?! :fagiano:
EDIT: ecco come al solito non giro bene dentro i menu..trovato il filtro "comandi" nelle impostazioni della partita testa a testa personalizzata ;)
ieri a fifa le mie prime partite online dopo un paio di settimane di allenamento contro la cpu
prima partita, non sapevo come filtrare i comandi, io full manual l'altro sicuramente assistito o semi, primo tempo real-milan 5 a 0 per lui ahahahah poi si è disconnesso lui mi sa..cmq laggava tantissimo
- seconda partita contro un full manual, credo stesso mio livello (le partite se le cerca così no? avversari di pari livello..)...partita tirata, auxerre-milan 1 a zero per lui
- terza partita, stesso giocatore di prima, però sto giro ho vinto 1 a 0 io :D
- quarta partita, io prendo l'udinese e lui una squadra non mi ricordo quale..sono stato in vantaggio fino all'85esimo poi calo di tensione, dopo aver sfiorato il raddoppio, pareggio suo all'86esimo e gol suo del vantaggio al 90 su pallonetto che mi sono alzato in pedi ad applaudirlo, non avevo messo le cuffie e non sapevo se era italiano, fosse stato italiano avrei inserito la cuffia e il microfono per complimentarmi...
queste ultime 3 partite contro un full manual le ho giocate quasi come se fossi in lan, zero lag, connessione che passava da gialla a verde
come primo approccio all'online non mi sembra malaccio no?!?!
se siete niubbi come me o se vi serve uno sparring partner da prendere a pallonate in full manual, il mio gamertag (360) è savicevic80, non so se l'autore del thread vuole metterlo in prima pagina boh..
ps. cmq imbroccare qualche trama di passaggi e qualche bella azione in full manual...fa venire i brividi...mmmmmmmmmm...
nell'online sono arrivato a livello 22. (2900-3000 punti).
Ma non riesco a capire perchè da un pò di tempo affronto sempre e solo giocatori tra i 6900 - 7000 punti....
c'è un modo per affrontare giocatori di pari livello?
Ultrastito
11-02-2011, 16:18
nell'online sono arrivato a livello 22. (2900-3000 punti).
Ma non riesco a capire perchè da un pò di tempo affronto sempre e solo giocatori tra i 6900 - 7000 punti....
c'è un modo per affrontare giocatori di pari livello?
Io più del livello 19 non riesco a salire ogni tot partita o becco il lamer se non addirittura il ceater.
slayerthc
11-02-2011, 17:35
Scusa cosa intendi per cheater? pensavo non ce ne fossero in questo fifa di cheats.. fin'ora ho perso partite solo a causa di lag o errori miei!
Ultrastito
12-02-2011, 17:52
Scusa cosa intendi per cheater? pensavo non ce ne fossero in questo fifa di cheats.. fin'ora ho perso partite solo a causa di lag o errori miei!
Mi vuoi dire che nessuno è riuscito a potenziarsi i giocatori delle top team? Non ti è mai capitato di beccare quello che prende il Real parte da centrocampo con C ronaldo tira una fucilata o prova finché non riesce e poi si chiude in difesa?
Per i lamer nn ne parliamo cross dal fondo tutta la partita :)
The_Sorrow
13-02-2011, 01:53
Scusate ,volevo sapre se durante la modalità allenatore , i valori dei giocatori crescono oppure rimangono gli stessi? più semplicemente potrei chedervi...questa modalità è uguale alla master di pes?
Mi sta capitando che quando gioco attraverso la sala d'attesa partite ogni tanto mi faccia scaricare aggiornamenti delle rose (non che controlla, proprio li scarica!), anche se è palese che non ce ne siano... come mai?
ragazzi per ps3 scegliete pes11 o fifa 11 qual'è il migliore?????????????? :)
Ultrastito
14-02-2011, 12:42
Questa è bella eheheeheh
Sylvester
14-02-2011, 12:45
Nel topic di Fifa11 la risposta mi sembra abbastanza scontata :D
Michael80
14-02-2011, 14:07
ragazzi ho una domanda per voi:
se io su fifa entro in xboxlive e faccio "testa a testa" poi scelgo "partita personalizzata", li controllo bene che i parametri siano giusti (gioco in full manual) poi cerco un contendente e ok quando lo trovo gioco manual
MA se io dopo aver scelto "testa a testa" scelgo "partita veloce classificata", lui mi apre una schermata simile a quella della personalizzata MA si mette a cercare una partita senza lasciarmi modificare i valori (come in fondo è giusto che sia, se li voglio modificare la faccio personalizzata hehehe..). IO PERO' MI CHIEDO: i parametri sono gli stessi della personalizzata? oppure il filtro "comandi" me lo setta a default? perchè mi è capitato un paio di volte di fare questo tipo di partita e mi sono imbattuto chiaramente in giocatori che avevano almeno semiassistito (e che mi hanno arato)....siccome gli altri parametri si vedono ma per "comandi" bisogna scorrere e in "partita veloce classificata" non si può fare, mi chiedevo che valori prendesse ecco....
grazie a chi saprà delucidarmi :fagiano:
The_Sorrow
14-02-2011, 14:07
Pes!!!che domande!!! :asd:
Sto scherzando ovviamente!!!comunque provali tutte e due...le trome sono disponibili sullo store!;)
salve a tutti ragazzi...stamattina ho acceso la play e messo fifa...subito mi è comparso che c'era un aggiornamento (se non sbaglio 1.04)...bene adesso io l'ho fatto, ma effettivamente non ho notato nessun miglioramento...ovviamente so che per l'aggiornamento rose se ne parla tra 1 po', quindi mi chiedo a che serve sto aggiornamento 1.04? :confused:
Anche io ho fatto quell'aggiornamento ieri mattina, ma non ho notato cambiamenti visibili...
theJanitor
16-02-2011, 09:45
a me su xbox non è comparsa alcuna notifica di aggiornamento, dove potrei controllare per farlo, eventualmente, in manuale?
Ultrastito
16-02-2011, 10:28
a me su xbox non è comparsa alcuna notifica di aggiornamento, dove potrei controllare per farlo, eventualmente, in manuale?
Non ti preoc gli aggiornamenti sono automatici e nemmeno a me è comparso niente...
salve a tutti ragazzi...stamattina ho acceso la play e messo fifa...subito mi è comparso che c'era un aggiornamento (se non sbaglio 1.04)...bene adesso io l'ho fatto, ma effettivamente non ho notato nessun miglioramento...ovviamente so che per l'aggiornamento rose se ne parla tra 1 po', quindi mi chiedo a che serve sto aggiornamento 1.04? :confused:
L'aggiornamento di cui parlate è un miglioramento per quanto riguarda l'ultimate team. :)
theJanitor
16-02-2011, 12:57
comparso anche nel live
Ultrastito
16-02-2011, 13:06
In compenso devo segnalare un aggiornamento sul live di xbox360 avvenuto con errore di 5mb non sono le rose vero?
theJanitor
16-02-2011, 13:35
domanda: le rose le aggiornano includendo variazioni ai valori dei giocatori?
mi ritroverò Ilicic più forte ? :D
è una pezza per l'ultimate team ;)
è una pezza per l'ultimate team ;)
speriamo abbiano risolto le cheat di bloccare il gioco o il controllo dell'avversario...
oldhouse
17-02-2011, 11:06
Le rose saranno aggiornare il 23 febbraio.
Quella di ieri è solo la patch per introdurre alcune novità su ultimate team, novità che entrano in vigore da oggi.
Ultrastito
17-02-2011, 11:17
Le rose saranno aggiornare il 23 febbraio.
Quella di ieri è solo la patch per introdurre alcune novità su ultimate team, novità che entrano in vigore da oggi.
Nel download a me ha fatto errore, cosa devo fare?
A tutti da errore, rifallo dopo le 24 di oggi
aprire le finestre e volare verso l infinito
Ultrastito
17-02-2011, 16:31
aprire le finestre e volare verso l infinito
Potrei mancarti di rispetto ma perché farlo?
Bel post complimenti...:tapiro:
Ok, lo scambio di cortesie lo chiudiamo già subito.
@badtrip: il fatto che tu POSSA rispondere in un thread non vuol dire che tu DEBBA per forza farlo. Spero sia chiaro per il futuro.
ragazzi ma è normale che i replay online durino solo 4 sec?
una volta tanto che ne salto 3 con delle finte e segno, mi taglia il dribbling pi bello....
Ultrastito
17-02-2011, 19:45
Ok, lo scambio di cortesie lo chiudiamo già subito.
@badtrip: il fatto che tu POSSA rispondere in un thread non vuol dire che tu DEBBA per forza farlo. Spero sia chiaro per il futuro.
Mi sembra che ha fatto tutto lui..
Come ho scritto avrei potuto contraccambiare la cortesia ma se ce ne fosse un motivo..
Se qualcuno attacca le persone senza motivo solo perchè è dietro una tastiera :D
Chiuso il discorso. Anzi per me non è mai iniziato. :rolleyes:
Ciao a tutti
Avrei da chiedervi se è possibile, dato che non ho la possibilità di collegare la mia ps3 a internet, poter scaricare patch/aggiornamenti di Fifa11 su una pen drive USB così da aggiornare il gioco inidrettamente!
Potete darmi qualche consiglio in merito?
Grazie
Come ho scritto avrei potuto contraccambiare la cortesia ma se ce ne fosse un motivo..
Se qualcuno attacca le persone senza motivo solo perchè è dietro una tastiera :D
Chiuso il discorso. Anzi per me non è mai iniziato. :rolleyes:
mamma mia e una battuta stupida mi sono dimenticato di mettere asd ..
ciccio molla fifa e trovati una tipa che mi sembri un po troppo acido...:D :D
Vi chiedo un altro consiglio, oltre agli aggiornamenti richiesti nel post precedente dove spero di poter ricevere qualche rispota,.........quale FW mi consigliate?....conviene metter su il 3.56?
Ultrastito
18-02-2011, 13:54
Mi sa che nn ne ho bisogno di cercarla... piuttosto se lo dici agli altri vuol dire che l'esigenza la senti tu...
Per il ciccio chiamaci pure i tuoi compagni di scuola...
Siccome io non ti ho mancato di rispetto ti chiederei gentilmente di farlo anche te... Considerando anche che fare il pazzesco dietro una tastiera sono bravi tutti.
Dal momento che gli hai risposto, mi pare proprio NON abbia fatto da solo.
Ma anche se avevi il dubbio che così fosse, potevi chiedermelo in privato. Ti avrei risposto e avresti allora avuto la certezza che NON aveva fatto da solo.
Invece hai voluto rispondere pubblicamente e, GUARDA CASO, la polemica è continuata... ma strano
Mi sa che nn ne ho bisogno di cercarla... piuttosto se lo dici agli altri vuol dire che l'esigenza la senti tu...
Per il ciccio chiamaci pure i tuoi compagni di scuola...
Siccome io non ti ho mancato di rispetto ti chiederei gentilmente di farlo anche te... Considerando anche che fare il pazzesco dietro una tastiera sono bravi tutti.
Evidentemente non vi è chiaro il concetto per cui, quando un moderatore dice che la questione è finita, è finita.
Secondo me, quando lunedì vi potrete riconnettere al forum dopo un rilassante week end, lo avrete più chiaro
Ciao a tutti
Avrei da chiedervi se è possibile, dato che non ho la possibilità di collegare la mia ps3 a internet, poter scaricare patch/aggiornamenti di Fifa11 su una pen drive USB così da aggiornare il gioco inidrettamente!
Grazie
UP.......quale FW mi consigliate?....conviene metter su il 3.56?
il calciatore virtuale migliora i parametri solo se sono connesso sui server ea?
OldMilleStars
19-02-2011, 12:31
Avrei bisogno di un aiuto.
Come sapete la Ea Sports il 23 di febbraio rilascia la pach che aggiorna le rose al calciomercato di gennaio, per tutte le piattaforme.
Vorrei sapere se e possibile se ad una persona non ha la possibilità di collegare la Ps3 o la Xbox 360 a internet, può un amico con una chiavetta USB passare la patch ad un'altra ps3 o Xbox360?
Leggo in giro che per la Xbox360 basta inserire la pen drive alla Xbox 360 far partire il gioco, quando chiede di salvare dei dati scegliere la memoria esterna.
Poi per quanto riguarda la Ps3?
OldMilleStars
19-02-2011, 13:41
Ciao a tutti
Grazie
Stessoproblema mio con la xbox360 e ps3, se c'è qualcuno che sa risponderci vi ringraziamo molto
OldMilleStars
19-02-2011, 13:41
Ciao a tutti
Grazie
Stesso problema mio con la xbox360 e ps3, se c'è qualcuno che sa risponderci vi ringraziamo molto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.