View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] FIFA 11
Pagine :
1
2
3
[
4]
5
6
7
8
9
10
11
12
13
miciopazzo198x
03-10-2010, 23:44
mettendo partita online manuale, non mette automaticamente tutto manuale? (scusa il giro di parole)
Non so... controlla :mbe:
davide22
03-10-2010, 23:49
Nick: D3vilmantis
Console: XBOX360
Incerca di un club!!:)
grazie
Ecco... In effetti mi pare fosse amichevole.
Se volete aggiungermi il mio nick è fra33minuti, al momento sono a livelli scandalosi.
ciao mi unisco!
fla88
X360
(anche se con molti di voi siamo già amici da fifa 10)
Scusami ma a quale "prossima patch" fai riferimento? C'è un post che tratta dell'argomento? Grazie :)
EDIT: ci sono anche io live moooolto scarso :) tag: chimera82
No..KoL Sneijder 10 ;)
Iscritto! Nick TheR4Z3R - Xbox360 !!! :Prrr:
Preso!
Ghimmy (XBOX 360)
salve ragazzi ho la versione ps3 quindi x chi mi vuole aggiungere no bloblema :D ..una piccola domandina invece ve la faccio..giocando online e segnando magari un euro gol è possibile poi salvarlo??
se qualcuno vuole sfidare il nostro club all manual sfidateci!""":sofico:
ciao,come faccio ad iscrivermi al multiplayer di fifa11 di questo forum per ps3? in caso il mio nick psn è: scarfacecik
grazie buona serata
Aggiunti tutti in prima pagina
mi permetto di aggiungerti appena accendo :)
se qualcuno ha voglia di farsi una partita mi inviti pure sul live che sono già stufo di giocare sempre contro il real madrid :muro:
il mio nick è: giuspeppo
ah, l'anno scorso era stato organizzato un divertentissimo campionato online tra gli utenti.. che ne dite di rifarlo?
siccome hai detto nick ti ho aggiunto sotto ps3 ...se cosi' non fosse contattami.
Precisate su cosa lo giocate.
se qualcuno vuole sfidare il mio club full anal me lo faccia sapere.
:asd:
Floro Flores
04-10-2010, 00:28
Uno dei bug che devono assolutamente risolvere è la divisa nera dell'arbitro :asd:
miciopazzo198x
04-10-2010, 01:27
http://forum.ea.com/uk/posts/list/13464.page
miciopazzo198x
04-10-2010, 01:32
Confermano che stanno lavorando duramente (notizia di 2 ore fa) per sistemare il problema dei club e altre cose sulla ricerca degli sfidanti.
http://forum.ea.com/uk/posts/list/0/15249.page#150923
schumy79
04-10-2010, 09:16
Domanda... chi ha comprato da siti inglese ha potuto scaricare la lingua italiana??
nervoteso
04-10-2010, 09:24
Confermano che stanno lavorando duramente (notizia di 2 ore fa) per sistemare il problema dei club e altre cose sulla ricerca degli sfidanti.
http://forum.ea.com/uk/posts/list/0/15249.page#150923
raga, secondo me, rispetto a fifa 10 questo gioco ha un problema grave. in fifa 10 entravo nella stanza abilità, creavo in manu o semi e dopo 1 minuto massimo qualcuno entrava. qui aspettto anche 15 minuti, possibile? mi obbligano a giocare col testa a testa, ovvero assistito, cioè a un gioco che detesto. come fare?
nervoteso
04-10-2010, 09:30
l'online continua a non andare bene! confermo, come altri hanno detto, che certe volte alcuni giocatori si ritrovano fuori posizione, specialmente in fase difensiva! continuo a trovare più macchinosi i movimenti dei giocatori, rispetto al 10!a questo punto non so più che pensare, se è meglio questo o il 10! aspettiamo che sistemino l'online, per trarre le ultime considerazioni! :boh:
potrebbe essere l'online. a volte mi sembra più fluido. ma tu riesci atrovare persone in manual nelle stanze? io aspetto le ore
DodoAlien
04-10-2010, 09:35
beh è anche uscito da tre giorni :)
e del manual se ne è mai ciavato nessuno :asd:
CapodelMondo
04-10-2010, 09:38
ieri sera dieci partite circa di club e 0 problemi per me ed u amico
unico neo durante una di quelle partite si è interrotto il gioco 3 volte con il simbolino del cerchio a sinistra dello schermo e poi la squadra avversaria si è ritirata.
per il resto tutto filato liscio...
perdegola
04-10-2010, 09:41
potrebbe essere l'online. a volte mi sembra più fluido. ma tu riesci atrovare persone in manual nelle stanze? io aspetto le ore
da me entrano, poi magari parecchi escono quando vedono manuale, però alla fine ne antrano abbastanza! secondo me va a periodi, ci sono delle volte che fai 3 o 4 partite consecutive, trovandoli subito; periodi in cui magari devi aspettare un quarto d'ora!
CapodelMondo
04-10-2010, 09:50
ieri abbiam giocato io e d un amico senza 'qualsiasi' perchè nessuno voleva quella responsabilità :asd:.
devo dire che l ia non si comporta affatto male se non fosse per un 'macroscopico' difetto che irrita davvero. la passa troppo poco, fa girar poco la biglia e spesso la perde perchè omino palla al piede tira dritto verso le gambe dell avversario (anche se questo è fermo).
abbima preso un gol perchè il difensore garrulo esce palla al piede dall area e fa un frontale contro la punta avversaria. senza contare le innumerevoli biglie perse quando non posso forzargli il passaggio io perchè sono lontano.
per il resto davvero ok
nervoteso
04-10-2010, 10:13
beh è anche uscito da tre giorni :)
e del manual se ne è mai ciavato nessuno :asd:
ma in fifa 10 entravano eccome, anche perchè la gente manco vede che la stanza è settata in manual
DodoAlien
04-10-2010, 10:15
eh si vede che ora lo vedono :D
CapodelMondo
04-10-2010, 10:20
domandina:
visto che io i menu di fifa li odio perchè sono intuitivi come un manuale di un sommergibile russo scritto in cirillico, come diavolo si fa ad invitare i propri amici in squadra con se (non parlo di club ma di normale online con squadre reali) e affrontare altri umani?
non mi importa che di la ce ne siano 1 , 2 o 11, basta che non mischi le squadre, nella mia voglio solo gente da me invitata
hellrizer
04-10-2010, 10:24
ieri abbiam giocato io e d un amico senza 'qualsiasi' perchè nessuno voleva quella responsabilità :asd:.
devo dire che l ia non si comporta affatto male se non fosse per un 'macroscopico' difetto che irrita davvero. la passa troppo poco, fa girar poco la biglia e spesso la perde perchè omino palla al piede tira dritto verso le gambe dell avversario (anche se questo è fermo).
abbima preso un gol perchè il difensore garrulo esce palla al piede dall area e fa un frontale contro la punta avversaria. senza contare le innumerevoli biglie perse quando non posso forzargli il passaggio io perchè sono lontano.
per il resto davvero ok
Si questa cosa l'ho notata anch'io l'altro giorno in una delle poche partite club che sono riuscito a fare,anche noi eravamo in due senza ogni e la nostra squadra non la passava mai,è lo stesso problema che c'è nella modalità carriera quando si decide di utilizzare solo il proprio calciatore virtuale.
Ma voi avete giocato su PS3 o xbox?Perchè noi ieri sera abbiamo provato per almeno mezz'ora a cercare una partita club,di tutti i tipi (coppa,campionato,allenamento) ma non c'è stato niente da fare!!
CapodelMondo
04-10-2010, 10:27
xbox. capitava che non trovasse match, ma basta dirgli di cercare nuovamente e siam sempre riusciti a giocare...
nervoteso
04-10-2010, 10:27
eh si vede che ora lo vedono :D
ma si, lo vedevano anche prima, nel senso, che nella stanza si vedono le impostazionui, anche in fifa 10, ma quelli non le guardano vanno a 100 all'ora!
hellrizer
04-10-2010, 10:34
xbox. capitava che non trovasse match, ma basta dirgli di cercare nuovamente e siam sempre riusciti a giocare...
Beati voi,stasera magari riproviamo!
Ma le partite che avete giocato erano fluide?Niente lag nemmeno nei comandi?
Magari lasciami il nome del tuo club che male che vada se non troviamo nessuno cerchiamo voi!! :D
CapodelMondo
04-10-2010, 10:37
Beati voi,stasera magari riproviamo!
Ma le partite che avete giocato erano fluide?Niente lag nemmeno nei comandi?
Magari lasciami il nome del tuo club che male che vada se non troviamo nessuno cerchiamo voi!! :D
BUIO AGONISTICO e stasera dovremmo essere nuovamente online post 9.30.
per la legge dei grandi numeri non andrà una mazza stasera. la penultima volta quando abbiam cercato alcune squadre da affrontare si è sempre bloccato il club costringendoci a ripassare dalla dashboard.
perdegola
04-10-2010, 10:41
ma si, lo vedevano anche prima, nel senso, che nella stanza si vedono le impostazionui, anche in fifa 10, ma quelli non le guardano vanno a 100 all'ora!
probabilmente ci faranno più attenzione! :boh:
ieri noi abbiamo fatto una 10 partite pro club..
purtroppo siamo un po penalizzati perche siamo in 30 in rosa e giochiamo tutti manuali..
e nel proclub tutto giocano in assistito.. pero ci siamo divertiti una cifra..
volevo chiedervi.. ma le pettinature come fanno a sbloccarsi?
Si questa cosa l'ho notata anch'io l'altro giorno in una delle poche partite club che sono riuscito a fare,anche noi eravamo in due senza ogni e la nostra squadra non la passava mai,è lo stesso problema che c'è nella modalità carriera quando si decide di utilizzare solo il proprio calciatore virtuale.
Ma voi avete giocato su PS3 o xbox?Perchè noi ieri sera abbiamo provato per almeno mezz'ora a cercare una partita club,di tutti i tipi (coppa,campionato,allenamento) ma non c'è stato niente da fare!!
su ps3 ieri abbiamo fatto 10 partite 11vs11 trovate tutte senza problemi!
ma... a me non mi ha ancora chiesto nessun aggiornamento anche se mi pare ne siano usciti... come mai? Parlo di PS3...
CapodelMondo
04-10-2010, 10:46
purtroppo siamo un po penalizzati perche siamo in 30 in rosa e giochiamo tutti manuali..
Non capisco, vi sentite inferiori per via del fatto che giocate automatici?
Io quando scrivo qualche post specifico il mio modo di giocare, ma trovatemene uno dove critico chi gioca semi o tutto automatico.
Gioco giornalmente partite con miei amici che all manual non lo useranno mai, e magari prendo scoppole per via dei passaggi telecomandati in automatico rispetto a me, ma con questo sticazzi, fifa è un gioco e uno gioca appunto come crede.
Quindi questa ironia da quattro soldi te e i tuoi pseudoamici la potreste evitare:)
hellrizer
04-10-2010, 10:49
Si sbloccano sbloccando le sfide della categoria "mentale",ogni 10,15,20,e 25 sfide sbloccate ti sblocca,i capelli di media lunghezza,quelli lunghi,quelli afro e i colori spiritosi :D
Si sbloccano sbloccando le sfide della categoria "mentale",ogni 10,15,20,e 25 sfide sbloccate ti sblocca,i capelli di media lunghezza,quelli lunghi,quelli afro e i colori spiritosi :D
Grazie:)
miciopazzo198x
04-10-2010, 10:54
Si ieri ho fatto partita con calciatore virtuale ed eravamo in due: difensore io e attaccante lui. Gli altri non la passano. Premevo per farmela passare ma niente. Poche volte.
Niko Bellic
04-10-2010, 10:56
Io quando scrivo qualche post specifico il mio modo di giocare, ma trovatemene uno dove critico chi gioca semi o tutto automatico.
Gioco giornalmente partite con miei amici che all manual non lo useranno mai, e magari prendo scoppole per via dei passaggi telecomandati in automatico rispetto a me, ma con questo sticazzi, fifa è un gioco e uno gioca appunto come crede.
Quindi questa ironia da quattro soldi te e i tuoi pseudoamici la potreste evitare:)
Il fatto è che tendi a sottolinearlo in tutti i post che hai fatto sin qui.
Lo abbiamo capito che giochi manuale :D
nervoteso
04-10-2010, 10:58
ma tra l'altro non credo si offenda qualcuno se si dice - opinione personale - che il manual offra profindità di gioco che non ci sono in assistito, che è molto più difficile ma gratificante, che dà molta più libertà ed è più simulativo ed alla lunga molto più bello! a parte che ognuno gioca come vuole, ma è indiscutibile, bisogna solo trovare la forza per allenarsi un po' e superrae l'iniziale frustrazione. così come è indiscutibile nei giochi di guida, c'è una certa differenza tra il giocare arcade con gli aiuti o senza, nel primo caso ci si diverte, non i hanno rotteure di scatole e via, nelsecondo caso, si ha una vera suimulazione e si devono affrontare problematiche più complesse e appaganti.
nervoteso
04-10-2010, 11:01
Il fatto è che tendi a sottolinearlo in tutti i post che hai fatto sin qui.
Lo abbiamo capito che giochi manuale :D
la verità è che molti considerano chi gioca in manuale solo uni fanatico che si gloria di fare chissà cosa! le verità è che vorremmo solo condividere con voi del forum le gioie del manual!!!!:D :D
Niko Bellic
04-10-2010, 11:04
la verità è che molti considerano chi gioca in manuale solo uni fanatico che si gloria di fare chissà cosa! le verità è che vorremmo solo condividere con voi del forum le gioie del manual!!!!:D :D
Tu credi che ripetendolo ogni singolo post che giochi in manuale "condividi le gioie del manual"? :asd:
Da questo post in poi, scriverò sempre che gioco in semi :asd:
nervoteso
04-10-2010, 11:06
Tu credi che ripetendolo ogni singolo post che giochi in manuale "condividi le gioie del manual"? :asd:
Da questo post in poi, scriverò sempre che gioco in semi :asd:
ma chi lo ripete? ma poi uno nei posto scrive quello che gli pare! non credo che se uno dice in ogni post che gioca manuale offenda chi non ci gioca! anzi, quasi quasi ora lo metto nella firma :D :D :D :D
Niko Bellic
04-10-2010, 11:10
ma chi lo ripete? ma poi uno nei posto scrive quello che gli pare! non credo che se uno dice in ogni post che gioca manuale offenda chi non ci gioca! anzi, quasi quasi ora lo metto nella firma :D :D :D :D
Ma chi sta parlando di te, ti sei sentito tirato in mezzo
Azz,:doh: il nick ti calza a pennello............:asd:
nervoteso
04-10-2010, 11:10
mi autoquoto, ovviamente il riferimento alla condivisione delle gioie del manual non vuole assolutamente essere un invito alla masturbazione collettiva! :D :D :D
nervoteso
04-10-2010, 11:11
Ma chi sta parlando di te, ti sei sentito tirato in mezzo
Azz,:doh: il nick ti calza a pennello............:asd:
ma veramente mi riferivo all'altro utente, non mi pare che lo ripeta nel modo che dici tu!
Potresti scriverlo in firma,almeno non fai la fatica di scriverlo in ogni post che fai
CastaTop86
04-10-2010, 11:21
Anch'io gioco all manual :D
Son ben tre fifa che affino la mia tecnica in all manual e fino a sabato per la gioia di tutti ero 5 in classifica mondiale testa a testa all manual.
Ora però la gente all manual sembra non aver nulla da fare e le mie 6-7 partite giornaliere, sebben vinte, non bastano per rimanere ancorato ai posti alti della classifica all manual
Gioite tutti con me giocatori all manual del thread :sofico:
PS Che nessuno se la prenda, era per scherzare..per me FIFA da quando lo gioco è sinonimo di controllo totale, senza "aiuti", quindi ben vengano altri giocatori da sfidare (X360)..;)
trvdario
04-10-2010, 11:24
Anch'io faccio tutto all manual :O ..............a ma parlavate di giocare a FIFA, allora niente non conta..............:( :stordita:
schumy79
04-10-2010, 11:27
Anch'io faccio tutto all manual :O ..............a ma parlavate di giocare a FIFA, allora niente non conta..............:( :stordita:
Difatti hai i calli :stordita:
Cmq nessuno riesce a rispondermi sulla lingua?
trvdario
04-10-2010, 11:33
Se è come gli altri anni scarichi solo la telecronaca in italiano, i vari menù e tutto il resto resta in inglese......
perdegola
04-10-2010, 11:35
ma giochi manuale, anche contro chi gioca automatico? parlo sempre online!
Random81
04-10-2010, 11:41
Non so risponderti però se ti interessa io gioco semi :D
E mi diverto pure! :D
miciopazzo198x
04-10-2010, 11:56
Io ho il cambio cursore manuale, tiro in semi, passaggio in automatico, cross in semi, ecc :cool:
Ragazzi,
ma nessuno parla del fatto che sia pressoche' impossibile ottenere un calcio di rigore (o cmq piu' genericamente far si che la cpu riceva un cartellino giallo?! rosso figuriamoci...impossibile). Non voglio pensare che per ottenere rigori devo ridurmi ad abilitare il fallo di mano in area...
Intendiamoci, non critico il gioco come stanno facendo in molti...per me e' cmq abbastanza realistico ed ostico a dovere...pero' il fatto che la cpu non faccia scivolate ma solo falli di spalla (mai sanzionati con cartellino) fa perdere un bel po di realismo al gioco. Ho finito la prima stagione in modalita' carriera e non ho ricevuto nemmeno un rigore a favore...un po anomalo, non vi pare?
spero che la prossima patch possa fixare acnhe questa cosa. In fifa 10 almeno qualche cartellino fioccava...ed a volte si veniva stesi con un bel tackle proprio come nella realta'...adesso e' uno sportellate continuo e basta.
:(
adynaton
04-10-2010, 12:27
domanda per i giocatori manuali, ma riuscite a giocarci anche contro la cpu? a che livello? volevo provare a esercitarmi, ma chiaramente all'inizio mi sembra impossibile.
CapodelMondo
04-10-2010, 12:40
si mi sento inferiore perchè gioco full duplex....
il problema fondamentale , che poi non è una problema , è che lo hai detto 12000 volte e ti han già fatto notare che gliene frega poco a tutti. mettilo in firma no?
CastaTop86
04-10-2010, 12:42
per ora nel marketpale di fifa di sono solo i campionati live season..
per ora niente telecronache, stadi o altro di aggiuntivo..
CastaTop86
04-10-2010, 12:46
domanda per i giocatori manuali, ma riuscite a giocarci anche contro la cpu? a che livello? volevo provare a esercitarmi, ma chiaramente all'inizio mi sembra impossibile.
io gioco a leggenda ma è veramente ostico..bisogno sicuramente giocare almeno 8 minuti per riuscire a costruire..soprattutto nell'11 è diventato più difficile il gioco a centrocampo, la cpu pressa molto forte..
però è appagante, soprattutto quando gioco in locale con il mio coinquilino in co-op :D
il miglior compromesso forse è campione, sfida "alta" ma fattibile..
sotto non sono mai andato..se sei alle prime armi con l'all manual prova a cominciare ad esperto (mi sembra che è la difficoltà 3 di 5) e pian piano sali..
All'inizio ti conviene partire da esordiente, perchè il difficile non è la bravura della cpu quanto calibrare i passaggi e i tiri. :)
Io gioco a livello campione attivando cambio giocatori, il portiere e i tiri in semi e me la gioco.
Ho dovuto mettere i tiri in semi perchè al decimo tiro fuori a porta vuota ero a forte rischio lancio del pad...
Una cosa che ho notato è che da manuale a semi cambia molto il gioco, sembra che rallenti anche il gioco della cpu, in manuale lo trovo piu' difficile e appagante, in semi è più realistico e sembra una partita con azioni vere e pochi sbagli anche se un po' troppo veloce e meccanico.
DodoAlien
04-10-2010, 13:10
Ragazzi,
ma nessuno parla del fatto che sia pressoche' impossibile ottenere un calcio di rigore (o cmq piu' genericamente far si che la cpu riceva un cartellino giallo?! rosso figuriamoci...impossibile). Non voglio pensare che per ottenere rigori devo ridurmi ad abilitare il fallo di mano in area...
Intendiamoci, non critico il gioco come stanno facendo in molti...per me e' cmq abbastanza realistico ed ostico a dovere...pero' il fatto che la cpu non faccia scivolate ma solo falli di spalla (mai sanzionati con cartellino) fa perdere un bel po di realismo al gioco. Ho finito la prima stagione in modalita' carriera e non ho ricevuto nemmeno un rigore a favore...un po anomalo, non vi pare?
spero che la prossima patch possa fixare acnhe questa cosa. In fifa 10 almeno qualche cartellino fioccava...ed a volte si veniva stesi con un bel tackle proprio come nella realta'...adesso e' uno sportellate continuo e basta.
basta ingannare la CPU senza andare diritti verso la porta come dei treni ma fare delle inversioni di marcia, vedi poi come fioccano cartellini e rigori :)
in area poi è abbastanza stupida l'IA la freghi con poco
basta usare L1 (LB) e cambiare direzione di corsa per prendersi una scivolata sulla caviglia con conseguente rigore+giallo\rosso :)
ho fatto si e no 7-8 partite di campionato (allenatore) e ho già ricevuto un rigore a favore e qualche cartellino procurato agli avversari
domanda che centra/non centra, però centra con Fifa XD
siccome oggi volevo comprarlo, e so che Mediaworl costa pochino meno, sapete se Mediaworld accetta i giochi da dar dentro?
In questo caso, quanto pensate che mi valutano Mediaworl o Gamestop il gioco F1 2010?
adynaton
04-10-2010, 13:16
siccome oggi volevo comprarlo, e so che Mediaworl costa pochino meno, sapete se Mediaworld accetta i giochi da dar dentro?
In questo caso, quanto pensate che mi valutano Mediaworl o Gamestop il gioco F1 2010?
questo non lo so. se casualmente hai un saturn vicino lo valutano 50.
miciopazzo198x
04-10-2010, 13:20
Ragazzi,
A fifa 10 giocavo solo online e i miei avversari in 400 partite mi avranno concesso si e no 20 rigori :asd:
miciopazzo198x
04-10-2010, 13:22
Prova a chiamare :mc:
schumy79
04-10-2010, 13:23
per ora nel marketpale di fifa di sono solo i campionati live season..
per ora niente telecronache, stadi o altro di aggiuntivo..
Se è come gli altri anni scarichi solo la telecronaca in italiano, i vari menù e tutto il resto resta in inglese......
Grazie per le risposte... uff mi scoccia spendere 60 bombe però...
DodoAlien
04-10-2010, 13:27
comunque la gente che c'è online (magari ai bassi livelli) deve essere la peggiore specie di bimbominchia...e li trovo tutti io (???)
prendo il gioco venerdì, faccio partite offline e sabato un paio di partite online
Manchester Utd LUI
livello di abilità: 1
0
F.C. Barcellona IO
3disconnesso al 20° mentre perdeva 3-0
Kaiserslautern IO
livello di abilità: 2
3
Blackpool LUI
0disconnesso all'85° mentre perdeva 3-1, dopo dal 55° in poi quando ho fatto il 3-1 (eravamo 2-1 per me) s'è messo a fare lamerate tipo melina in difesa, finte a caso senza nessuno dei miei a pressarlo, sparare palla qui e la senza senso poi s'è disconnesso.
senza contare poi nelle partite di squadra 5v5 (che spesso diventano 2v2)
se loro vincono il mio compagno di squadra se ne esce
se noi vinciamo gli altri due escono...
ma sti perdenti li becco solo io?
a me sinceramente passa anche la voglia di stare li a giocare online, penso che se giocherò online ancora farò NON classificata o con amici.
sarà che essendo classificate e prendendo 3-0 al 20° fa salire il rosik a mille ma caz...è un gioco :S
Niko Bellic
04-10-2010, 13:30
comunque la gente che c'è online (magari ai bassi livelli) deve essere la peggiore specie di bimbominchia...e li trovo tutti io (???)
prendo il gioco venerdì, faccio partite offline e sabato un paio di partite online
disconnesso al 20° mentre perdeva 3-0
disconnesso all'85° mentre perdeva 3-1, dopo dal 55° in poi quando ho fatto il 3-1 (eravamo 2-1 per me) s'è messo a fare lamerate tipo melina in difesa, finte a caso senza nessuno dei miei a pressarlo, sparare palla qui e la senza senso poi s'è disconnesso.
a me sinceramente passa anche la voglia di stare li a giocare online, penso che se giocherò online ancora farò NON classificata o con amici.
sarà che essendo classificate e prendendo 3-0 al 20° fa salire il rosik a mille ma caz...è un gioco :S
Ancora non ho beccato nessun bimbominkia, stranamente aggiungerei.
Online non ho fatto tantissime partite quindi non sono attendibile nell'"analisi presenza bimbominkia" ed ho uno score di 4 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte
Alexnight
04-10-2010, 13:32
disconnesso all'85° mentre perdeva 3-1, dopo dal 55° in poi quando ho fatto il 3-1 (eravamo 2-1 per me) s'è messo a fare lamerate tipo melina in difesa, finte a caso senza nessuno dei miei a pressarlo, sparare palla qui e la senza senso poi s'è disconnesso.
no tranquillo li becco spesso anche io
per questo penso sia il caso di fare un club privato nostro e giocare tra di noi per lo piu'....
nervoteso
04-10-2010, 13:32
io in manuale ci gioco se anche l'avversario gioca manuale, altrimenti è un massacro
miciopazzo198x
04-10-2010, 13:35
Io per ora ho giocato solo partite LIBERE. Ossia partite dove in FIFA 10 si disconnetteva il 70% degli sfidanti. Qui solo uno, appena preso gol Genoa (io) - Barcellona :asd:
Ma tu scegli nelle impostazioni della ricerca la bassa percentuale di ritiri? :mbe:
Ragazzi,
Pensa che l'inter è stata più di due anni senza ricevere un rigore contro :asd:
DodoAlien
04-10-2010, 13:45
Io per ora ho giocato solo partite LIBERE. Ossia partite dove in FIFA 10 si disconnetteva il 70% degli sfidanti. Qui solo uno, appena preso gol Genoa (io) - Barcellona :asd:
Ma tu scegli nelle impostazioni della ricerca la bassa percentuale di ritiri? :mbe:
mah quelle due partite non sono stato li a cercare, ho fatto testa a testa veloce.... speravo che essendo uscito da poco i bimbiminchia fossero ancora in letargo e invece 2 su 2.... sticazzi :D
penso che anche io farò solo LIBERE a sto punto con buona pace della classifica (che non mi ciava nulla) e 5% di ritiri MAX.
miciopazzo198x
04-10-2010, 14:53
mah quelle due partite non sono stato li a cercare, ho fatto testa a testa veloce.... speravo che essendo uscito da poco i bimbiminchia fossero ancora in letargo e invece 2 su 2.... sticazzi :D
penso che anche io farò solo LIBERE a sto punto con buona pace della classifica (che non mi ciava nulla) e 5% di ritiri MAX.
Fai le classificate con 5% :mbe:
Tylerdgl
04-10-2010, 14:53
Devo dire che dopo qualche ora spesa dietro a sto gioco inizia a piacermi e le critiche iniziali le devo rivedere quasi tutte...rimane un grosso difetto a mio parere che va a minare il realismo che a tratti è invece piuttosto elevato. E' rimasta infatti la possibilità di andare avanti per il campo a colpi di dai e vai tra giocatori..vedi sempre sti passaggi con chi da la palla che scatta in profondità in fazzoletti di campo...la palla di ritorno la maggior parte delle volte (questo negli scambi stretti) arriva a destinazione passando attraverso le gambe dei difensori che si contorcono inutilmente...ma non doveva essere risolta sta cosa dei passaggini a casaccio con il nuovo sistema di gestione dei passaggi?
DodoAlien
04-10-2010, 15:08
Fai le classificate con 5% :mbe:
mah non so sai... secondo me il bimbominchia lo trovo uguale anche a 5% perchè a livello basso è quasi sicuramente all'inizio e quindi si disconnettono uguale... e prendere punti per abbandono non mi fa proprio, mi fa girare le palle piu di quando suco di mio
Infinit0
04-10-2010, 15:12
Ciao ragazzi,
ma anche voi avete notato dei "blocchi" mentre si gioca?
Io (anche in offline, anzi direi soprattutto visto che le poche partite che ho fatto le ho fatte offline) ho rilevato questi blocchi randomici di qualche secondo (2/3) praticamente mentre si gioca il gioco si freezza per qualche secondo per poi ripartire come se niente fosse, a volte lo fà 2 3 volte in una partita a volte mi è capitato che lo facesse anche 6 7 volte nel giro di pochissimo.
Vorrei capire se è un mio problema o lo fà anche ad altri (ad un mio amico ad esempio non lo fà) quindi vorrei capire se è la mia copia fallata almeno me la andavo a sostituire (solo che non mi andava il fatto di farmi 60 km tra andata e ritorno per farmi sostituire una cosa che poi forse non è quella).
voi che ne dite, cosa può essere?
Considerando che ho provato anche un'altro gioco e non me lo fà questo problema?
grazie, ciao !
Pensa che l'inter è stata più di due anni senza ricevere un rigore contro :asd:
Pensa che il Milan detiene il record dei rigori a favore :O :D
Pensa che il Milan detiene il record dei rigori a favore :O :D
:read:
Ma non è servito a niente :asd:
BioMech07
04-10-2010, 15:37
Devo dire che dopo qualche ora spesa dietro a sto gioco inizia a piacermi e le critiche iniziali le devo rivedere quasi tutte...rimane un grosso difetto a mio parere che va a minare il realismo che a tratti è invece piuttosto elevato. E' rimasta infatti la possibilità di andare avanti per il campo a colpi di dai e vai tra giocatori..vedi sempre sti passaggi con chi da la palla che scatta in profondità in fazzoletti di campo...la palla di ritorno la maggior parte delle volte (questo negli scambi stretti) arriva a destinazione passando attraverso le gambe dei difensori che si contorcono inutilmente...ma non doveva essere risolta sta cosa dei passaggini a casaccio con il nuovo sistema di gestione dei passaggi?
prova a farlo in manuale :D
prova a farlo in manuale :D
Nooooooo, perchè lo hai dettooooo ????!!!! :eek:
Ora arriverò il tizio dicendo che gioca sempre in manuale e che è la cosa più bella del mondo... :stordita:
miciopazzo198x
04-10-2010, 15:46
Ciao ragazzi,
Io (anche in offline, anzi direi soprattutto visto che le poche partite che ho fatto le ho fatte offline) ho rilevato questi blocchi randomici di qualche secondo (2/3) praticamente mentre si gioca il gioco si freezza per qualche secondo per poi ripartire come se niente fosse, a volte lo fà 2 3 volte in una partita a volte mi è capitato che lo facesse anche 6 7 volte nel giro di pochissimo.
Vorrei capire se è un mio problema o lo fà anche ad altri (ad un mio amico ad esempio non lo fà) quindi vorrei capire se è la mia copia fallata almeno me la andavo a sostituire (solo che non mi andava il fatto di farmi 60 km tra andata e ritorno per farmi sostituire una cosa che poi forse non è quella).
Considerando che ho provato anche un'altro gioco e non me lo fà questo problema?
grazie, ciao !
PS3?
Sinceramente a me la velocità di gioco ha cominciato un po' a stufare, anche su lento escono delle partite a velocità folle ingiocabili, sia online che offline, non puoi tenere palla per più di 2 secondi se non col portiere che ti vengono addosso in 3. Si la cpu in modalità carriera a campione addirittura triplica la marcatura :eek:
Sto personality + e sto pro passing non servono al nulla se poi de ceglie mi fa le veroniche e doppi passi e se i passaggi dai e vai sono sempre la migliore arma per costruire l'azione nel gioco. Bocciati entrambi.
Anche la situazione fatica contro la cpu non serve a nulla, ti pressano e corrono per tutta la partita. Non ho mai visto un loro giocatore a fine partita avere meno della metà dell'energia.
Ho iniziato la modalità carriera col santos convinto di andare a pescare un campionato non con superstar, sperando di vedere meno pressing, meno rimpalli e meno velolcità assurde e invece niente. Velocità assurda e tutti che volano per il campo appresso al pallone, gente che pattina, giocatori che saltano sui propri compagni di squadra mentre sono a terra, arbitro che non ti fischia un fallo, spalla a spalla per 50 metri di campo e cosi via...delusione.
Sinceramente a me la velocità di gioco ha cominciato un po' a stufare, anche su lento escono delle partite a velocità folle ingiocabili, sia online che offline, non puoi tenere palla per più di 2 secondi se non col portiere che ti vengono addosso in 3. Si la cpu in modalità carriera a campione addirittura triplica la marcatura :eek:
Sto personality + e sto pro passing non servono al nulla se poi de ceglie mi fa le veroniche e doppi passi e se i passaggi dai e vai sono sempre la migliore arma per costruire l'azione nel gioco. Bocciati entrambi.
Anche la situazione fatica contro la cpu non serve a nulla, ti pressano e corrono per tutta la partita. Non ho mai visto un loro giocatore a fine partita avere meno della metà dell'energia.
Ho iniziato la modalità carriera col santos convinto di andare a pescare un campionato non con superstar, sperando di vedere meno pressing, meno rimpalli e meno velolcità assurde e invece niente. Velocità assurda e tutti che volano per il campo appresso al pallone, gente che pattina, giocatori che saltano sui propri compagni di squadra mentre sono a terra, arbitro che non ti fischia un fallo, spalla a spalla per 50 metri di campo e cosi via...delusione.
Diciamo che FIFA in alcuni aspetti si è semplicemente PESsato.
miciopazzo198x
04-10-2010, 16:03
http://goalkeepinggloves.net/wp-content/uploads/0,,5~6058438,00.jpg
Questo si che è manual :O
PS3?
ps3 confermo. E' un problema gia' noto?
grz/ciao,
BioMech07
04-10-2010, 16:04
Ora arriverò il tizio dicendo che gioca sempre in manuale e che è la cosa più bella del mondo... :stordita:
su su, qualcosa dovranno pure fare
cmq in manuale qualche partita te la fai anche volentieri
kidfabio
04-10-2010, 16:05
Ammazzate oh, ma a che gioco stai a giocà? Ma non è che hai messo su EA Palla Prigioniera?
Io sinceramente tutti sti problemi di velocità di gioco non li ho notati, per niente :mbe:
Tylerdgl
04-10-2010, 16:07
i blocchi di qualche secondo durante la partita li sperimento spesso anche io (PS3) anche se al max ne riscontro un paio a singola partita e non sono nemmeno sistematici in tutte le partite (capita di avere sessioni di gioco anche di 4 partite di fila dove non mi si presenta alcun blocco).
Per quel che riguarda la velocità di gioco non è così tremenda anche se concordo sul fatto che il pressing è davvero ossessivo ed illimitato (la stanchezza dei giocatori in questo senso sembra non esistere). Noto inoltre che spesso passa troppo tempo dal momento in cui si da l'input di calciare a rete a quando il giocatore effettivamente effettua il tiro permettendo così ai difensori di poter spesso prodigarsi in prodigiosi recuperi
nervoteso
04-10-2010, 16:07
:D pensa che io stavo per scrivere "nooo, perchè l'hai detto, ora ti daranno del pazzo fanatico radical chic!":D
Io sinceramente tutti sti problemi di velocità di gioco non li ho notati, per niente :mbe:
Saremo noi coglionazzi, non ci lamentiamo di nulla :asd:
miciopazzo198x
04-10-2010, 16:19
grz/ciao,
Non sei il primo con Ps3 che lo dice. Butta tutto e fatti un Xbox360 :read:
;33268670']Saremo noi coglionazzi, non ci lamentiamo di nulla :asd:
Si però la situazione è alquanto strana :D
C'è chi parla di velocità supersonica, chi dice che i giocatori non si stancano..Boh, avremo giochi diversi perchè per me è completamente l'opposto :boh:
miciopazzo198x
04-10-2010, 16:24
grz/ciao,
Qualcuno ha provato, per curiosità, se una partita da 20min a velocità normale ha differenze da quelle da 5? Sia nella velocità che nella difficoltà?
Magari quelle da 5 sono troppo concentrate :asd:
miciopazzo198x
04-10-2010, 16:26
Sul forum EA c'è chi dice che nelle ultime ore i club funzionano bene. Provate :confused:
Credo proprio dipenda dallo stadio, dopo ti faccio un elenco di stadi dove l'ho notato e fai delle prove, anche a velocità lenta, i giocatori schizzano.
;33268670']Saremo noi coglionazzi, non ci lamentiamo di nulla :asd:
Per quanto riguarda il pro passing che avrebbe dovuto eliminare il ping pong, menomale che non sono l'unico che pensa che non abbia risolto un cazzo
http://forum.ea.com/uk/posts/list/5124.page
sul forum ufficiale c'hanno fatto una petizione con tanto di video, 560 utenti su 700 votanti concordano con la petizione.
Qui altro sondaggio per la velocità
http://forum.ea.com/uk/posts/list/11768.page
Tylerdgl
04-10-2010, 16:30
Credo proprio dipenda dallo stadio, dopo ti faccio un elenco di stadi dove l'ho notato e fai delle prove, anche a velocità lenta, i giocatori schizzano.
Per quanto riguarda il pro passing che avrebbe dovuto eliminare il ping pong, menomale che non sono l'unico che pensa che non abbia risolto un cazzo
http://forum.ea.com/uk/posts/list/5124.page
sul forum ufficiale c'hanno fatto una petizione con tanto di video, 560 utenti su 700 votanti concordano con la petizione.
Qui altro sondaggio per la velocità
http://forum.ea.com/uk/posts/list/11768.page
Si ma tanto è inutile...se provi a criticare un aspetto del giochetto preferito sembra che offendi la madre di qualcuno (e non gioco a PES ma gioco a FIFA 11)
miciopazzo198x
04-10-2010, 16:32
Ma il PRO passing non è semplicemente una cosa che fa si che il giocatore che passa la palla possa sbagliare se non è in equilibrio o se pressato?
Se non sono pressato e ho il giocatore davanti a 10 metri perchè dovrei sbagliare un passaggio rasoterra anche se mi chiamo Yepes? :mbe:
I passaggi rapidi si fanno solitamente a poca distanza, sono passaggi brevi. Se l'avversario si inserisce bene. Se chi gioca usa il manuale li può sbagliare. Ma se usa l'automatico non li sbaglia nel 99% dei casi.
E se un gioco facesse sbagliare passaggi facili non sarebbe realistico.
O sbaglio io qualcosa? :asd:
The_max_80
04-10-2010, 16:36
Si però la situazione è alquanto strana :D
C'è chi parla di velocità supersonica, chi dice che i giocatori non si stancano..Boh, avremo giochi diversi perchè per me è completamente l'opposto :boh:
quoto, a me sembra fin troppo lento :D
killerloop71
04-10-2010, 16:42
Ciao a tutti
disponibile per sfide full manual
nick xbox 360 killerloop1971
quoto, a me sembra fin troppo lento :D
Con quali stadi e con quali squadre giochi?
Dimmi un po' che stasera provo, se mi sembra veloce anche nelle tue stesse condizioni di stadio/squadra, allora o abbiamo due concezioni di velocità diverse o giochiamo a due giochi differenti.
The_max_80
04-10-2010, 16:46
Con quali stadi e con quali squadre giochi?
Dimmi un po' che stasera provo, se mi sembra veloce anche nelle tue stesse condizioni di stadio/squadra, allora o abbiamo due concezioni di velocità diverse o giochiamo a due giochi differenti.
guarda sto facendo il giro di tutte le squadre, gioco online spesso con oasis90 e troviamo entrambi il gioco lento e cmq piu lento di fifa 10 e non di poco, non so che dirti :D ( cmq in generale il gioco è stato rallentato per quel che dice EA)
ps: gioco solo online
guarda sto facendo il giro di tutte le squadre, gioco online spesso con oasis90 e troviamo entrambi il gioco lento e cmq piu lento di fifa 10 e non di poco, non so che dirti :D ( cmq in generale il gioco è stato rallentato per quel che dice EA)
ps: gioco solo online
Ea dice tante cose...
Quindi non hai mai avuto la sensazione che alcune partite siano più veloci di altre?
Che telecamera usi?
miciopazzo198x
04-10-2010, 17:16
Appena comprato il gioco dissi "sembra di giocare a rallenty".
Ora mi sembra normale come velocità :boh:
O mi sono abituato o mi sono abituato :asd:
Perchè di certo EA non ha fatto niente con le patch.
La questione stadi :boh: io gioco quasi solo online ma anche offline sempre tutto normale.
Nick, provi - se vuoi e hai tempo - a INIZIARE (non giocare tutta) una partita da 20min con la velocità che usi di solito e che ti sembra elevata?
The_max_80
04-10-2010, 17:19
Ea dice tante cose...
Quindi non hai mai avuto la sensazione che alcune partite siano più veloci di altre?
Che telecamera usi?
ci sono alcuni stadi dove, per la condizione del prato imho, la palla scivola piu velocemente, per il resto il gioco è lento. Io la vedo cosi :D
Nick, provi - se vuoi e hai tempo - a INIZIARE (non giocare tutta) una partita da 20min con la velocità che usi di solito e che ti sembra elevata?
Proverò.
ci sono alcuni stadi dove, per la condizione del prato imho, la palla scivola piu velocemente, per il resto il gioco è lento. Io la vedo cosi :D
Allora abbiamo due concezioni diverse di velocità di gioco...usi la telecamera di default?
Per quanto riguarda il prato, le differenze ci sono solo tra pioggia e asciutto, non credo proprio che un campo più rovinato incida sulla velocità della palla.
Ancora sulla velocità
http://forum.everyeye.it/invision/index.php?/topic/559435-topic-ufficiale-dei-commenti-su-fifa-11/page__st__1040
http://forum.everyeye.it/invision/index.php?/topic/560388-test-velocita-fifa-11/
menomale che non sono l'unico pazzo con le visioni...
perdegola
04-10-2010, 19:03
Ciao ragazzi,
grazie, ciao !
successo anche ame su ps3, non così spesso, ed è capitato anche agli avversari! :boh:
volevo chiedere una curiosità a quelli che giocano in manuale! Mi capita, più frequentemete rispetto al 10, di sbagliare i passaggi in diagonale e a questo punto non riesco a capire se è questo pro-passing, o la levetta del pad che sta andando, oppure sono proprio io che sto divendando scarso :D! qualcuno ha notato questa cosa?
miciopazzo198x
04-10-2010, 19:24
Ancora sulla velocità
http://forum.everyeye.it/invision/index.php?/topic/559435-topic-ufficiale-dei-commenti-su-fifa-11/page__st__1040
http://forum.everyeye.it/invision/index.php?/topic/560388-test-velocita-fifa-11/
menomale che non sono l'unico pazzo con le visioni...
Hai modo di fare un video con un telefonino o una fotocamera? Anche solo 60 secondi?
miciopazzo198x
04-10-2010, 19:27
Ci saranno campi in sintetico :asd:
MatteoSpy
04-10-2010, 23:17
ragazzi ho la sensazione che quando sono in fase di attacco la squadra non mi segue!!devo sempre fare azioni in solitaria! come mai?? (parlo di semplice 1vs1 online) schemi 433 o 3421. (esempio: ho ibra in mezzo al campo ma nessuno dietro di lui prende l'iniziativa di partire per andare verso la porta!)
uso principalmente napoli e milan!
che telecamera usate per questo tipo di partite? campo largo come da predefinito??
miciopazzo198x
04-10-2010, 23:56
Riuscite a far gol dalla distanza come in FIFA 10?
Random81
05-10-2010, 01:26
C'è una situazione nei contrasti che trovo parecchio irrealistica e frustrante. Capita spesso di andar via in velocità con un giocatore rapido ma praticamente sempre i difensori forti, anche se più lenti, ti riprendono.
Ora, se ad esempio controllo Pandev, mi lanciano una palla lunga e Puyol la insegue assieme a me ci sta che mi superi. Si corre entrambi verso la palla, Puyol usa il fisico per spostarmi e mi costringe a rallentare.
Però se io sono lanciato e sono DAVANTI a Puyol, l'ho già superato e ho campo aperto davanti a me, lui non può riprendermi anche ora. Intanto perchè sto in campo aperto senza ostacoli e sono più veloce, e poi perchè ho il mio corpo fra il difensore e la palla.
Qui capita sempre che il difensore lento allunghi il braccio verso l'ala lanciata, l'ala sia costretta a rallentare e pian piano sia rimontata. Ma quello è fallo!! Si assistono a scene dove per 30 metri di campo c'è un giocatore lanciato col difensore letteralmente agganciato dietro. Nella realtà quello è sistematicamente fallo più ammonizione, io non posso andare ai due all'ora solo perchè ho il braccio del difensore che mi tiene, in quei casi l'attaccante si lascia cadere e si prende fallo. Va bene aver reso i difensori più difficili da passare però non è possibile che anche in campo aperto e lanciato in velocità io abbia difficoltà a lsciarmelo alle spalle
Homer314
05-10-2010, 01:32
05 ottobre, per trovare una partita pro club o giocarne una senza problemi ancora dobbiamo provare 5/6 ed in 3 ore si fanno 3 partite.
Grazie EA.
Random81
05-10-2010, 04:29
Lo dico anche qui se magari qualcuno non lo sapesse. Io personalmente non lo sapevo ma forse sono niubbo io.
C'è un'opzione nella sezione dei comandi, una voce tipo "cambio cursore automatico" che può essere su disattivato, limitato o elevato. Io lì per lì distrattamente pensavo che la voce riguardasse l'eventuale cambio automatico dei giocatori quando si è in difesa, quello che si fa premendo L1. In realtà quello che pensavo io è la voce sopra, che io ho impostato su "solo palle alte". La voce in questione invece cambia radicalmente il comportamento dei compagni di squadra quando il giocatore controllato da noi è in possesso palla. In pratica se lo si setta su disattivato i nostri compagni quando abbiamo palla saranno delle belle statuine, piantati nelle loro posizioni, e spetterà a noi magari tramite L1 chiedere gli inserimenti. Cambiando la voce su "elevato" invece si muoveranno senza palla dettando i movimenti e creando spazi. Quindi un centrocampista in possesso palla si vedrà magari scattare i giocatori di fascia per riceve un eventuale lancio o il centravanti venire incontro a raccogliere palla.
L'ho notato perchè giocando online vedevo che i miei compagni senza palla stavano immobili mentre quelli degli altri si infilavano ovunque facendo mille movimenti senza palla. Al che pensavo o che gli altri giocatori erano bravissimi e facevano inserire tutti premendo L1 oppure che si erano preparati un mare di tattiche ed era per quello che i loro giocatori erano così attivi. In realtà loro avevano attivata quell'opzione e io no.
Forse non è molto "famosa" come impostazione ma cambia completamente il tipo di gameplay, tanto quanto la cambia settare i passaggi su auto o manuale.
Se invece questa cosa la sapevate già tutti allora chiedo venia ma per me è stata una scoperta visto che vengo da 6 anni di PES e per me è tutto nuovo
(zar)sheva
05-10-2010, 07:00
05 ottobre, per trovare una partita pro club o giocarne una senza problemi ancora dobbiamo provare 5/6 ed in 3 ore si fanno 3 partite.
Grazie EA.
Mi unisco ai ringraziamenti alla EA
Una vera merda :(
risotto76
05-10-2010, 07:25
Sul forum EA c'è chi dice che nelle ultime ore i club funzionano bene. Provate :confused:
con il club abbiamo fatto belle partite domenica, il gioco è + lento e ragionato,
molto più godibile dell'anno scorso e ci si divertemo molto.. ma a proposito
di velocità:
durante il weekend ho giocato spesso online 1vs1 in MANUALE a velocità LENTA.
Secondo me c'è qualche problema sui server perchè tutte le partite erano
follemente veloci e schizzofreniche, addirittura da farti venire il dubbio,
come a me e robygr, che la velocità fosse su veloce.. invece ieri mi sembra
che sia tornato a posto.. o forse perchè ho giocato col Varese..
insomma come sempre molto meglio e molto più godibile con squadrette,
inoltre confermo che dell'uno-due si abusa in quanto anche in manuale
è efficace.. se a questo aggiungiamo il pressing esagerato di alcuni players,
ma per fortuna la maggiore reattività e controllo di chi porta palla,
sembra in alcuni frangenti di giocare all'emulatore online di WE2002
(tant'è che nelle leghe online era vietato l'1-2)
Grazie EA.
Mi unisco ai ringraziamenti alla EA
Una vera merda :(
Idem :muro:
Linko il thread dedicato ai replay dei gol
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2257760
miciopazzo198x
05-10-2010, 08:08
Grazie EA.
Lasciar perdere finchè non risolvono anzichè star lì a perderci le ore? :mbe:
Tylerdgl
05-10-2010, 08:15
inoltre confermo che dell'uno-due si abusa in quanto anche in manuale
è efficace.. se a questo aggiungiamo il pressing esagerato di alcuni players,
ma per fortuna la maggiore reattività e controllo di chi porta palla,
sembra in alcuni frangenti di giocare all'emulatore online di WE2002
(tant'è che nelle leghe online era vietato l'1-2)
Quoto...l'1-2 è il più grosso difetto di fifa10 / fifa11. Sarà vero come ha detto qulcuno qualche post fa che settando il cambio automatico dei giocatori questi si muovano di più in attacco ma sarà anche questo che permette ai soliti di poter andare avanti a suon di verticalizzazioni e 1-2 frenetici senza nemmeno provare a fare un'azione ragionata? Io questa opzione non l'ho attivata e mi trovo difatti costretto ad effettuare manovre avvolgenti che spesso e volentieri mi portano a dover crossare la palla al centro con le ali.o coi terzini. La maggior parte degli utenti che affronto online invece sparano la palla avanti in verticale a casaccio (soprattutto se usano Chelsea e Real Madrid che hanno attaccanti che sembrano delle colonne di cemento) e iniziano a rimpallarsi la palla tra i vari attaccanti con 1-2 e passaggi filtranti...sempre azioni tutte uguali...mai un cross..mai un bel tiro da fuori..il 99% dei gol che prendo sono su rimpalli caotici dentro l'area o per gol fatti a 1 cm dalla linea di porta dopo una spataffiata di 1-2 a casaccio dove i miei difensori ballano la samba con la palla che passa in mezzo alle gambe sistematicamente
miciopazzo198x
05-10-2010, 08:19
Spesso a chi gioca a calcio nei videogiochi fa quasi schifo fare i tackle (snaturando il gioco perchè nella realtà ci sono). Spesso c'è chi non fa proprio i falli (se non rubare palla nei "corpo a corpo").
Immagino che qui tutti usino i tackle a volte anche duri per rubar palla. Vero? :D
Quoto...l'1-2 è il più grosso difetto di fifa10 / fifa11. Sarà vero come ha detto qulcuno qualche post fa che settando il cambio automatico dei giocatori questi si muovano di più in attacco ma sarà anche questo che permette ai soliti di poter andare avanti a suon di verticalizzazioni e 1-2 frenetici senza nemmeno provare a fare un'azione ragionata? Io questa opzione non l'ho attivata e mi trovo difatti costretto ad effettuare manovre avvolgenti che spesso e volentieri mi portano a dover crossare la palla al centro con le ali.o coi terzini. La maggior parte degli utenti che affronto online invece sparano la palla avanti in verticale a casaccio (soprattutto se usano Chelsea e Real Madrid che hanno attaccanti che sembrano delle colonne di cemento) e iniziano a rimpallarsi la palla tra i vari attaccanti con 1-2 e passaggi filtranti...sempre azioni tutte uguali...mai un cross..mai un bel tiro da fuori..il 99% dei gol che prendo sono su rimpalli caotici dentro l'area o per gol fatti a 1 cm dalla linea di porta dopo una spataffiata di 1-2 a casaccio dove i miei difensori ballano la samba con la palla che passa in mezzo alle gambe sistematicamente
Stessa situazione che si verificava anche nel 10, non è cambiato nulla.
L'azione ragionata sarebbe anche bella farla, ma 9 volte su 10 ti ritrovi a fare 1000 passaggi e non trovare mai spazio per andare al tiro, coi centrocampisti/difensori che si ammassano al centro del campo e davanti l'area di rigore costringendoti solo a andare sulla fascia per crossare. Questo si verifica sia online che contro la cpu. Ovviamente basta fare un paio di uno-due e si va facilmente in porta...anche perchè col pressing continuo sei quasi costretto a liberarti subito della palla.
Niko Bellic
05-10-2010, 09:11
Ma iniziando una carriera, al primo anno non si fanno coppe europee?
FIFA 10 league 2 mi diverto tantissimo a giocare in questo momento vale la pena passare all'11?
Notizia | 05/10/2010 ( ore 09.35 ) : Electronic Arts ha annunciato di aver venduto nella settimana di lancio ben 2.6 milioni di copie di FIFA 11 in America e Europa. Il titolo, lo ricordiamo è stato pubblicato martedì 29 Settembre negli USA e il 1 Ottobre in Europa. EA Sports ha inoltre confermato che la modalità FIFA Ultimate Team arriverà anche per FIFA 11 gratuitamente il prossimo mese, anche se al momento una data specifica non è stata ancora rivelata.
Niko Bellic
05-10-2010, 09:34
Mi quoto e aggiungo: ieri sera verso mezzanotte i server EA sono andato out per un pò, tanto che anche nelle notizie in basso mi appariva una scritta.
Speriamo abbiano risolto, avete provato stamattina?
trvdario
05-10-2010, 09:39
Lasciar perdere finchè non risolvono anzichè star lì a perderci le ore? :mbe:
Io gioco solo nella modalità club e se mi castrano questa parte di gioco giustamente mi incazzo altro che lasciar perdere, EA sport è sempre la solita, non ho mai trovato un loro gioco che non si piantasse random già dai tempi di nba live 2003. Visto che tanto poi non risolvono mai nulla e fanno le patch solo per ultimate lammerdateam c'è poco da stare allegri..............:mad:
trvdario
05-10-2010, 09:41
Mi quoto e aggiungo: ieri sera verso mezzanotte i server EA sono andato out per un pò, tanto che anche nelle notizie in basso mi appariva una scritta.
Speriamo abbiano risolto, avete provato stamattina?
Già dopo le 23 trovare una partita di club era un delirio.....:muro:
Niko Bellic
05-10-2010, 09:47
Già dopo le 23 trovare una partita di club era un delirio.....:muro:
Io ieri sera neanche una partita testa a testa sono risciuto a fare.......
Ho fatto solo 3 sfide contro Matteo, poi mi sono dedicato alla carriera
No al primo anno no, devi qualificarti per la stagione successiva
(zar)sheva
05-10-2010, 09:52
Io gioco solo nella modalità club e se mi castrano questa parte di gioco giustamente mi incazzo altro che lasciar perdere, EA sport è sempre la solita, non ho mai trovato un loro gioco che non si piantasse random già dai tempi di nba live 2003. Visto che tanto poi non risolvono mai nulla e fanno le patch solo per ultimate lammerdateam c'è poco da stare allegri..............:mad:
Come non quotarti Darietto,se non risolvono il discordo del club entro una settimana di dentro il gioco
2 domande e problemi per l'online (versione ps3, ma credo sia uguale anche su x360)
1) Voglio giocare 2vs2 (o simili) con amici, seleziono quindi gioco a squadre, invito chi voglio e, a parte che sembriamo tanti Dottor Zoidberg (audio a prostitute) riusciamo a giocare bene...dopodichè, finita la partita, non chiede se vogliamo rivincita, non ci fa tornare nella stanza, dà solamente torna all'arena, costringendoci a ricreare tutto da capo, ogni partita...c'è soluzione???
2) In offline, ho impostato la formazione della Juve con Buffon in campo, Iaquinta e Quagliarella in attacco etc...vado online, e devo rifare tutto da capo, convocandomi i giocatori e mettendoli in campo...ma non c'è un modo per sistemare tutto a priori?
2) In offline, ho impostato la formazione della Juve con Buffon in campo, Iaquinta e Quagliarella in attacco etc...vado online, e devo rifare tutto da capo, convocandomi i giocatori e mettendoli in campo...ma non c'è un modo per sistemare tutto a priori?
No
No
Molto male...e per la 1 mi sai rispondere? :(
hellrizer
05-10-2010, 10:52
Io ieri sono riuscito a fare 4 partite con il club tra il pomeriggio e la sera,smadonnando per circa 3 ore per riuscire a trovarle,inoltre 2 di queste partite erano laggatissime e 2 non le ha neanche registrate tra i risultati e le statistiche,se ci aggiungiamo che in fase di ricerca il gioco a fatto freezare la console una volta ciascuno a me e ai miei compagni capirete quanto mi sta simpatica la EA in questo momento dato che ho comprato il gioco quasi esclusivamente per questa modalità.
Che pensassero a lavorare per risolvere invece che rilasciare comunicati inutili in cui si bullano di quante copie hanno venduto!
Per quel che riguarda la velocità di gioco non è così tremenda anche se concordo sul fatto che il pressing è davvero ossessivo ed illimitato (la stanchezza dei giocatori in questo senso sembra non esistere). Noto inoltre che spesso passa troppo tempo dal momento in cui si da l'input di calciare a rete a quando il giocatore effettivamente effettua il tiro permettendo così ai difensori di poter spesso prodigarsi in prodigiosi recuperi
Quoto alla grande la parte la parte relativa alla reattivitá dei tiri, spesso sembra
di dover caricare un tiro alla Holly e Benji con tanto di gamba alzata perpendicolare al terreno.
Per quanto riguarda i contrasti, bella l'idea della fisicitá aumentata, ma giocando online, ancor piú che in locale, fa diventare i contrasti irrealistici secondo me. Non é possibile che due giocatori sgomitino per 50 metri di campo senza nemmeno 1 intervento dell'arbitro a mio modo di vedere. Per non parlare di giocatori come Drogba che arrivano sprintando sul mio difensore che ha la palla, lo sbattono per terra con una spallata e l'arbitro fa proseguire -.-
La velocitá del gioco é ok quasi sempre. Quasi perché mi sono capitate 2 partite online dove l'avversario andava ai 1000 rispetto a me, non ho ancora capito come facesse... ma forse questo é un problema solo mio e della mia niubbaggine :)
A proposito di "sgomitare".. io mi porto dietro un problemi da anni cioè da Fifa09.
Mi capita spesso di sgomitare con un giocatore avversario mentre lui corre con la palla, io tengo premuto il tasto di corsa + il tasto del pressing ma questo si fa i km palla al piede mentre sgomitiamo, ieri contro Maluda' del Chelsea si è fatto in contropiede 3/4 di campo e non sono riuscoto a togliergli la palla:muro: :muro: :muro:
Cosa devo fare?
;33275155']A proposito di "sgomitare".. io mi porto dietro un problemi da anni cioè da Fifa09.
Mi capita spesso di sgomitare con un giocatore avversario mentre lui corre con la palla, io tengo premuto il tasto di corsa + il tasto del pressing ma questo si fa i km palla al piede mentre sgomitiamo, ieri contro Maluda' del Chelsea si è fatto in contropiede 3/4 di campo e non sono riuscoto a togliergli la palla:muro: :muro: :muro:
Cosa devo fare?
Guarda, capita spesso anche a me e mi rendo conto che il mio difensore resta sempre dietro (rallentato anche dal braccio dell'avversario). Ogni tanto provo a staccarmi accentrandomi per riprenderlo sulla traiettoria con un tacke o con un intervento di pressing e a volte funziona, ma tipo quando uso gente come Biabiany col cavolo che mi riprendono... e infatti nella ripresa lo metto sempre su bello fresco :D
Credo cmq che dipenda molto anche dalle statistiche dei due giocatori. Se stai dietro a un giocatore molto fisico (es. Drogba o Ibrahimovic) con un difensore meno imponente sembra impossibile superare l'attaccante. Troppo esasperata questa caratteristica secondo me...
Guarda, capita spesso anche a me e mi rendo conto che il mio difensore resta sempre dietro (rallentato anche dal braccio dell'avversario). Ogni tanto provo a staccarmi accentrandomi per riprenderlo sulla traiettoria con un tacke o con un intervento di pressing e a volte funziona, ma tipo quando uso gente come Biabiany col cavolo che mi riprendono... e infatti nella ripresa lo metto sempre su bello fresco :D
Credo cmq che dipenda molto anche dalle statistiche dei due giocatori. Se stai dietro a un giocatore molto fisico (es. Drogba o Ibrahimovic) con un difensore meno imponente sembra impossibile superare l'attaccante. Troppo esasperata questa caratteristica secondo me...
Pero' questo è un limite secondo me, se sgomiti dopo 5 metri o è fallo oppure uno dei due rimane indietro o cade... nella realta' non esiste sgaloppate appaiati sgomitando
per chi volesse sfide full assistito :D mi può aggiungere su xbl
nick: darboux
;33275360']Pero' questo è un limite secondo me, se sgomiti dopo 5 metri o è fallo oppure uno dei due rimane indietro o cade... nella realta' non esiste sgaloppate appaiati sgomitando
Il problema è che sgomitano tantissimo anche quando i giocatori si trovano vicini.
adynaton
05-10-2010, 12:02
;33275155']A proposito di "sgomitare".. io mi porto dietro un problemi da anni cioè da Fifa09.
Cosa devo fare?
mi pare di capire che con la levetta sinistra insegui la palla? bisogna "spostare" l'avversario, quindi si segue la palla, ma la leva sinistra leggermente obliqua in modo da prendere posizione sull'immaginaria retta avversario-palla.
miciopazzo198x
05-10-2010, 12:28
Intendevo "lascia stare finchè non sistemano".
Hanno detto ufficialmente che ci stanno lavorando giorno e notte per sistemare il problema. Un pò di pazienza e poi potete ripartire con tranquillità :D
miciopazzo198x
05-10-2010, 12:29
Notizia | 05/10/2010 ( ore 09.35 ) : Electronic Arts ha annunciato di aver venduto nella settimana di lancio ben 2.6 milioni di copie di FIFA 11 in America e Europa. Il titolo, lo ricordiamo è stato pubblicato martedì 29 Settembre negli USA e il 1 Ottobre in Europa. EA Sports ha inoltre confermato che la modalità FIFA Ultimate Team arriverà anche per FIFA 11 gratuitamente il prossimo mese, anche se al momento una data specifica non è stata ancora rivelata.
BENISSIMO :eek:
Tanto poi i soldi li fanno coi pacchetti :asd:
Sperando che abbiano stra-fixato i problemi dei cheater (sfigati).
miciopazzo198x
05-10-2010, 12:30
Come non quotarti Darietto,se non risolvono il discordo del club entro una settimana di dentro il gioco
E se poi dopo 10gg sistemano che fai? :rolleyes:
Sistemare, sistemano. Lo hanno detto.:read:
miciopazzo198x
05-10-2010, 12:32
Io ieri sono riuscito a fare 4 partite con il club tra il pomeriggio e la sera,smadonnando per circa 3 ore per riuscire a trovarle,inoltre 2 di queste partite erano laggatissime e 2 non le ha neanche registrate tra i risultati e le statistiche,se ci aggiungiamo che in fase di ricerca il gioco a fatto freezare la console una volta ciascuno a me e ai miei compagni capirete quanto mi sta simpatica la EA in questo momento dato che ho comprato il gioco quasi esclusivamente per questa modalità.
Che pensassero a lavorare per risolvere invece che rilasciare comunicati inutili in cui si bullano di quante copie hanno venduto!
E' dal 1° ottobre che ci lavorano.
I problemi sulle classifiche sono conosciuti ma è perchè stanno lavorando sulla modalità.
miciopazzo198x
05-10-2010, 12:32
Cosa devo fare?
Fallo :asd:
trvdario
05-10-2010, 12:51
Ci credo poco, non hanno sistemato il 10 in un anno...............:mbe:
miciopazzo198x
05-10-2010, 12:54
Ci credo poco, non hanno sistemato il 10 in un anno...............:mbe:
Perchè al 10 non si riusciva a giocare le partite di club? :mbe:
Si riusciva eccome :cool:
perdegola
05-10-2010, 12:56
volevo chiedere una curiosità a quelli che giocano in manuale! Mi capita, più frequentemete rispetto al 10, di sbagliare i passaggi in diagonale e a questo punto non riesco a capire se è questo pro-passing, o la levetta del pad che sta andando, oppure sono proprio io che sto divendando scarso :D! qualcuno ha notato questa cosa?
up
(zar)sheva
05-10-2010, 12:57
Lo ricompro ?! :asd:
:doh:
Perchè tu non riuscivi a giocare le partite di club?:asd:
trvdario
05-10-2010, 13:05
Skara non riusciva................:D
Non era infrequente che qualcuno cadesse sopratutto quando si giocava in 5 o 6........:O
miciopazzo198x
05-10-2010, 13:10
:doh:
Perchè tu non riuscivi a giocare le partite di club?:asd:
Io ho scritto "Perchè al 10 NON si riusciva a fare le partite di club?"
Fatte pochissime, Forse una decina.
nervoteso
05-10-2010, 13:12
up
io non l'ho notato, anzi, mi sembra che il manuale sia stato molto migliorato. chi vuole giocare oggi sono libero, a causa di una terribile influenza sto a casa
Niko Bellic
05-10-2010, 13:24
Incredibile, stamattina sono riuscito a fare una partita 11vs11 e non una classificata testa a testa(metto sempre velocità lenta)
Io ho scritto "Perchè al 10 NON si riusciva a fare le partite di club?"
Fatte pochissime, Forse una decina.
:mano:
risotto76
05-10-2010, 13:27
io non l'ho notato, anzi, mi sembra che il manuale sia stato molto migliorato. chi vuole giocare oggi sono libero, a causa di una terribile influenza sto a casa
più tardi quando finisco di lavorare ci becchiamo così proviamo
a fare qualche partita sperando che sia come ieri sera e non come nel weekend
dove le partite che ho fatto erano schizzofreniche o piene di lag.
Ti sfido col Varese così avrò la scusa che tutti i goal che sbaglierò sarà
per colpa degli attaccanti e non mia che sono inconcludente come pochi::muro:
occhio però alla scheggia Cellini che appena dentro area tira di quelle bombe come questa:
http://www.easports.com/media/play/video/38351946
ne faccio pochi.. ma buoni!!!!! :sofico:
PS: ho salvato il filmato ma non è quel link, sarà un altro dell'elenco :doh:
Iron Pablo
05-10-2010, 14:47
Arrivato oggi dal shopto.net...
Appena torno a casa dall'ufficio lo provo!
Se volete aggiungermi il mio xbox live è Iron Pablo!
Hitman360
05-10-2010, 16:07
Quotone!!! Stò Fifa11 è un'incuboooooooooo :muro: mi sono quasi rotto i maroni,CRIBBIO!!!!!!!!!Tra l'altro sto facendo la carriera e non faccio altro che pareggiare che cojoni....
CapodelMondo
05-10-2010, 16:19
ieri sera col club una tragedia, ho concluso questo:
a volte il proprio pg rimane prigioniero nella sessione di matchmaking del club, questo fa in modo che non si riesca a rientrare ricevendo il messaggio della stanza non disponibile anche se non c'è nessuna partita in corso e se si è usciti dal matchmaking. la soluzione, anzi il walkaround, è disconnettere dal live o ripassare dalla dash.
uno dei ragazzi membro del ns club bloccava la ricerca, in poche parole se c era lui schierato in campo la ricerca dava sempre esito negativo. fatto uscire lui e fatto rientrare il matchmaking è andato liscio fino a fine serata.
1 freeze completo console che ha richiestola bottonatura mentre cercavo di entrare nel matchmaking del ns club che era tenuto prigioniero da uno dei ns (vedi primo punto).
detto questo: grande EA :asd:
schumy79
05-10-2010, 16:34
Arrivato oggi dal shopto.net...
Appena torno a casa dall'ufficio lo provo!
Se volete aggiungermi il mio xbox live è Iron Pablo!
Fammi sapere se si possono scaricare le lingue in italiano.
Random81
05-10-2010, 16:38
Una domanda sulle azioni salienti: ma vengono salvate solo in parte? Mi è capitato di fare un gol magari al 90esimo o nei supppementari e a fine partita non compariva. C'era l'elenco delle azioni pericolose in ordine cronologico, magari fino al 60esimo minuto, e basta. Ma in pratica ne salva solo un tot, tipo le prime 10, oppure sono cieco io a non vederle tutte?
Tylerdgl
05-10-2010, 16:51
Fallo :asd:
Bella strategia così poi rimani in dieci sistematicamente se non in 9..8..7
MatteoSpy
05-10-2010, 17:03
ragazzi sapete qual'è la differenza fra hold e flick??
hold ad intuito credo significa premi..ma flick??
sapete inoltre dove trovare tutte le tricks & skills di fifa 11??
ho trovato solo queste:
hold lt + flick rs forward then flick left
hold lt + flick rs forward then flick right
hold lt + hold lab and spin rs clockwise
hold lt + hold rs left and flick ls right
hold lt + hold rs right and flick ls left
hold lt + rs back
hold lt + rs forward to right then quickly flick ls forward left
hold lt + rs forward to left, then quickly flick ls forward right
hellrizer
05-10-2010, 17:44
ragazzi sapete qual'è la differenza fra hold e flick??
hold ad intuito credo significa premi..ma flick??
sapete inoltre dove trovare tutte le tricks & skills di fifa 11??
ho trovato solo queste:
hold lt + flick rs forward then flick left
hold lt + flick rs forward then flick right
hold lt + hold lab and spin rs clockwise
hold lt + hold rs left and flick ls right
hold lt + hold rs right and flick ls left
hold lt + rs back
hold lt + rs forward to right then quickly flick ls forward left
hold lt + rs forward to left, then quickly flick ls forward right
flick vuol dire che devi muovere in modo rapido la levetta nella direzione che ti dice,quando vedi hold invece vuol dire che devi tenere premuto il tasto o la levetta in questione.
Ma è normale che in modalità carriera non c'è la fatica accumulata?
miciopazzo198x
05-10-2010, 17:54
Bella strategia così poi rimani in dieci sistematicamente se non in 9..8..7
Se sei spalla a spalla e intervieni sulla palla nel momento giusto non ti prendi il cartellino :fagiano:
miciopazzo198x
05-10-2010, 17:55
Ma è normale che in modalità carriera non c'è la fatica accumulata?
Io l'ho fatta da allenatore e i giocatori si stancano (ti arrivano anche le email).
Io l'ho fatta da allenatore e i giocatori si stancano (ti arrivano anche le email).
Ma dopo quante partite? Io ho fatto le prime 5 e alla partita successiva mi ritrovo sempre con tutti i giocatori al max dell'energia...
miciopazzo198x
05-10-2010, 18:23
Ma dopo quante partite? Io ho fatto le prime 5 e alla partita successiva mi ritrovo sempre con tutti i giocatori al max dell'energia...
Cinque sono poche :stordita:
DodoAlien
05-10-2010, 19:05
io ho iniziato col varese (1 stella) e dopo 10 partite tre quarti della squadra erano gialli calanti :D
miciopazzo198x
05-10-2010, 19:13
Nessuna traccia della patch? :asd:
miciopazzo198x
05-10-2010, 19:15
Comunque PS3 ha il peggior problema di tutti:
http://forum.ea.com/uk/posts/list/16803.page
Come già qualcuno ha notato e fatto notare :mbe:
video> http://www.youtube.com/watch?v=2aTwOohJyVw (GUARDATELO)
hellrizer
05-10-2010, 19:17
Nessuna traccia della patch? :asd:
Non c' niente da ridere,è una cosa tragica :nonsifa: :D
miciopazzo198x
05-10-2010, 19:18
Non c' niente da ridere,è una cosa tragica :nonsifa: :D
Guarda il video dei problemi su ps3 http://www.youtube.com/watch?v=2aTwOohJyVw
miciopazzo198x
05-10-2010, 19:20
C'è anche chi ha lo stesso problema su XBOX e stava girando l'idea che il gioco rovinasse gli hard disk :mbe: delle console.
hellrizer
05-10-2010, 19:20
Si effettivamente c'è chi è messo peggio di noi :D Comunque il mio era un post ironico,credo si fosse capito!!
CastaTop86
05-10-2010, 19:25
veramente pesante..:eek:
su 360 questi problemi non son presenti, o almeno io ne sono stato esente finora..
perdegola
05-10-2010, 19:27
video> http://www.youtube.com/watch?v=2aTwOohJyVw (GUARDATELO)
ma quelli della ea ci giocano prima di venderlo? :rolleyes: Come facevano sulla ps2, dove queste cose non accadevano?? :nono:
Niko Bellic
05-10-2010, 19:40
Comunque fatica accumulata non ne vedo, neanche dopo mezza stagione. Posso giocare sempre con i titolari, magari quando avrò un impegno infrasettimanale inizierà.....
Brentoncity
05-10-2010, 19:41
idem....
aggiungimi, xbox, brentoncity
Tribolo88
05-10-2010, 19:48
mai successo nulla di simile :confused:
mt_iceman
05-10-2010, 19:55
veramente pesante..:eek:
su 360 questi problemi non son presenti, o almeno io ne sono stato esente finora..
stamattina stavo giocando in modalità carriera e mi è capitata la stessa identica cosa. versione 360
miciopazzo198x
05-10-2010, 20:38
stamattina stavo giocando in modalità carriera e mi è capitata la stessa identica cosa. versione 360
Quale dei molti problemi evidenziati dal video?
MatteoSpy
05-10-2010, 20:42
il primo problema del video (quello dove c'è un messaggio che mi dice: non ho la palla!) è capitato una volta anche a me.
ho una xbox 360!
A me si è bloccato online prima e la % di disconessioni è andata a puttane... grazie EA:muro:
io su 360 ho avuto più o meno gli stessi problemi in un paio di partite...
mi è anche successo che mentre impostavo la formazione mi si sono cambiati i giocatori passando da quelli del City a quelli della Juve...
io cmq ogni giorno che passa lo capisco sempre meno sto gioco e prendo solo mazzate!sarà ke non ho ancora attivato il live season...ma subisco in continuazione e sembra ke i giocatori avversari arrivino facilmente al tiro mentre i miei nada! non riesco a far salire tutta la squadra e mi ritrovo sempre gli attaccanti soli
mt_iceman
05-10-2010, 21:15
Quale dei molti problemi evidenziati dal video?
il blocco totale per qualche secondo.
Random81
05-10-2010, 21:15
Una domanda sulle azioni salienti: ma vengono salvate solo in parte? Mi è capitato di fare un gol magari al 90esimo o nei supppementari e a fine partita non compariva. C'era l'elenco delle azioni pericolose in ordine cronologico, magari fino al 60esimo minuto, e basta. Ma in pratica ne salva solo un tot, tipo le prime 10, oppure sono cieco io a non vederle tutte?
Up, sapete dirmi qualcosa?
perdegola
05-10-2010, 21:24
;33281309']A me si è bloccato online prima e la % di disconessioni è andata a puttane... grazie EA:muro:
successo anche a me!! :mad:
miciopazzo198x
05-10-2010, 21:27
io su 360 ho avuto più o meno gli stessi problemi in un paio di partite...
mi è anche successo che mentre impostavo la formazione mi si sono cambiati i giocatori passando da quelli del City a quelli della Juve...
io cmq ogni giorno che passa lo capisco sempre meno sto gioco e prendo solo mazzate!sarà ke non ho ancora attivato il live season...ma subisco in continuazione e sembra ke i giocatori avversari arrivino facilmente al tiro mentre i miei nada! non riesco a far salire tutta la squadra e mi ritrovo sempre gli attaccanti soli
IL MIO FIFA > MODIFICA SQUADRA > (SCEGLI LA SQUADRA) > MODULO > MODIFICA > POSIZIONE GIOCATORE > Metti alle punte la freccia >>> offensiva, anche gli esterni di centrocampo e di difesa (se giochi a 4 dietro).
Agli esterni metti anche <<< per la fase difensiva.
Vedi che succede :O
2 domande e problemi per l'online (versione ps3, ma credo sia uguale anche su x360)
1) Voglio giocare 2vs2 (o simili) con amici, seleziono quindi gioco a squadre, invito chi voglio e, a parte che sembriamo tanti Dottor Zoidberg (audio a prostitute) riusciamo a giocare bene...dopodichè, finita la partita, non chiede se vogliamo rivincita, non ci fa tornare nella stanza, dà solamente torna all'arena, costringendoci a ricreare tutto da capo, ogni partita...c'è soluzione???
Up, sta diventando snervante, spero che ci sia veramente una soluzione...
Up, sapete dirmi qualcosa?
Si ti salva solo un tot di azioni, tipo le prime 10 se non erro...se fai 30 azioni a gol non puoi vederle tutte. Altro bug per quanto mi riguarda, potevano almeno estrapolare le migliori tra le 30, e non fermarsi alle prime 10.
Questi della ea ogni volta che introducono una cosa nuova hanno bisogno sempre di due anni, il primo per mettercela e il secondo per sistemarla :asd:
miciopazzo198x
05-10-2010, 22:30
Si ti salva solo un tot di azioni, tipo le prime 10 se non erro...se fai 30 azioni a gol non puoi vederle tutte. Altro bug per quanto mi riguarda, potevano almeno estrapolare le migliori tra le 30, e non fermarsi alle prime 10.
Questi della ea ogni volta che introducono una cosa nuova hanno bisogno sempre di due anni, il primo per mettercela e il secondo per sistemarla :asd:
Con quale criterio dovrebbe, il "computer", scegliere le migliori?
:mbe:
Highrise
05-10-2010, 22:48
Ragazzi premetto che è la prima volta che ho acquistato fifa e non pes per xbox360, ho un paio di domande:
- possibile che online non trovo mai nessuno che gioca in full manual? Cioè...se metto partita personalizzata veloce con comandi manuali non mi trova nessuno!
- come mai nell'intervallo tra primo e secondo tempo non mi da la possibilità di fare cambi o modificare la formazione? sono io che non ho capito come si fa o è impossibile?
miciopazzo198x
05-10-2010, 22:59
Ragazzi premetto che è la prima volta che ho acquistato fifa e non pes per xbox360, ho un paio di domande:
- possibile che online non trovo mai nessuno che gioca in full manual? Cioè...se metto partita personalizzata veloce con comandi manuali non mi trova nessuno!
- come mai nell'intervallo tra primo e secondo tempo non mi da la possibilità di fare cambi o modificare la formazione? sono io che non ho capito come si fa o è impossibile?
Devi premere B all'itnervallo.
Online non è facile trovare full manual
shinamossa
06-10-2010, 00:02
Ho giocato sempre a PES (su xbox), fino all'edizione 2010.
Stasera ho fatto un paio d'ore di FIFA 11... :yeah:
Non c'è proprio paragone. Pes sembra un cartone animato giapponese, tipo "HOlly e Benji". Con Fifa tutto manuale, giochi a calcio!
Finalmente non c'è più la frustrazione di una "deficenza artificiale" assurda, che passa la palla dove vuole e come vuole. Con Fifa sbagli tu, e se non sbagli vengono fuori azioni incredibili. E' molto più tosto, certo, ma la soddisfazione e il divertimento sono su un altro livello.
Ciao Pes, c'eravamo tanto amati... :ops:
The_max_80
06-10-2010, 00:05
Skara non riusciva................:D
Non era infrequente che qualcuno cadesse sopratutto quando si giocava in 5 o 6........:O
non mi risulta :O
miciopazzo198x
06-10-2010, 01:12
Si può cambiare ruolo al proprio giocatore virtuale senza perdere i progressi, vero?
Ora ho fatto un match 11vs11 e il mio giocatore aveva un nome totalmente diverso :asd:
Random81
06-10-2010, 01:23
Magari facendo vedere i gol e non i tiri fuori se permetti. Mi è capitato di fare partite che andavano ai supplementari e magari segnare al 118esimo minuto. Finisce la partita e trovi un elenco delle "azioni salienti", ordinate in ordine di tempo. Però ce ne "stanno" solo una decina quindi non c'è tutto col risultato che magari mi mette nell'elenco un tiro sbilenco o un calcio d'angolo finito fuori e non mi mette il gol perchè quello cronologicamente è venuto dopo rispetto all'nagolo che magari è avvenuto al 50esimo minuto.
miciopazzo198x
06-10-2010, 01:30
Nei club non conviene avere il portiere. E' un ruolo inutile!
IL MIO FIFA > MODIFICA SQUADRA > (SCEGLI LA SQUADRA) > MODULO > MODIFICA > POSIZIONE GIOCATORE > Metti alle punte la freccia >>> offensiva, anche gli esterni di centrocampo e di difesa (se giochi a 4 dietro).
Agli esterni metti anche <<< per la fase difensiva.
Vedi che succede :O
ok poi provo ma avevo provato a metterlo agli esterni di centrocampo senza esito...
Iron Pablo
06-10-2010, 07:52
3 partite online ieri sera giusto per provare il nuovo arrivato...
Uno ha perso 2-0 e nel momento della richiesta "Vuoi il rematch" s'è sconnesso: risultato ---> non mi sono stati aggiunti i punti nonostante fosse una partita classificata... :mbe:
Bello... :cry:
Pickwick85
06-10-2010, 08:17
Ragazzi ma possibile che su ps3 a nessun'altro di voi vada a scatti il gioco in offline?
Anche ad un mio amico (che ha la slim come me ma non penso dipenda da quello) fa la stessa cosa...
Hitman360
06-10-2010, 08:35
Comunque fatica accumulata non ne vedo, neanche dopo mezza stagione. Posso giocare sempre con i titolari, magari quando avrò un impegno infrasettimanale inizierà.....
Infatti non c'è nessuna fatica accumulata.Al massimo ti arriva la mail del tuo vice che ti consiglia di far giocare/riposare un giocatore.Ma quando inizi la partita i giocatori sono sempre in forma,al massimo hanno perso di 1 il valore max (ad esempio da 78 a 77).Non è come PES...
MatteoSpy
06-10-2010, 09:32
ok poi provo ma avevo provato a metterlo agli esterni di centrocampo senza esito...
avevo il tuo stesso problema..
da quando però ho attivato il live season...è migliorato un pò! ;)
i giocatori senza palla li trovo molto più veloci ed "intelligenti"
hellrizer
06-10-2010, 09:47
Si può cambiare ruolo al proprio giocatore virtuale senza perdere i progressi, vero?
Ora ho fatto un match 11vs11 e il mio giocatore aveva un nome totalmente diverso :asd:
A volte succedeva anche l'anno scorso che il gioco impazzisse e desse al calciatore virtuale nomi che non c'entravano niente,ma poi torna a posto da solo!
Per quanto riguarda l'altra domanda che hai fatto,si puoi cambiargli ruolo quando vuoi per sbloccare anche le caratteristiche da difensore,portiere e quelle poche da centrocampista che ci sono,è un po una stronzata ma è così!
Ieri sera comunque sono riuscito a fare due partite di club decenti,che stiano iniziando a risolvere qualcosa?? :confused:
questione velocita' di gioco. Chi dice che e' troppo lento, chi dice che e' troppo veloce. Io l'ho ritenuto fino a ieri un pelo veloce ma la cosa che mi ha sempre fatto strano e' che spostando la modalita' di gioco su lento non e' cambiato niente di niente.
Se non che ieri sera e' accaduto il fattaccio. :p All'avvio del gioco mi viene chiesto se utilizzare o meno le impostazioni ospitalita' dal server EA (mi era stato chiesto solo la prima volta che ho carica fifa ed avevo risposto SI), questa volta rispondo NO e incredibilmente il gioco (ho fatto tre partite) era lento, fin troppo lento...spengo e vado a cena, torno ricarico e il gioco e' di nuovo troppo veloce. (all'avvio non mi ha chiesto niente in merito alle impostazioni ospitalita')
A questo punto mi chiedo: la velocita' eccessiva e' un bug legato a qesto fantomatico settaggio? e' possibile disabilitare le impostazioni ospitalita'? non ho trovato il modo di farlo ma mi pare evidente che con questa impostazione abilitata, vengono ignorate le impostazioni di gioco scelte (velocita' di gioco etc...)
Parlo della versione PS3
ciao e grazie a chi potra' rispondere! :D
questione velocita' di gioco. Chi dice che e' troppo lento, chi dice che e' troppo veloce. Io l'ho ritenuto fino a ieri un pelo veloce ma la cosa che mi ha sempre fatto strano e' che spostando la modalita' di gioco su lento non e' cambiato niente di niente.
Se non che ieri sera e' accaduto il fattaccio. :p All'avvio del gioco mi viene chiesto se utilizzare o meno le impostazioni ospitalita' dal server EA (mi era stato chiesto solo la prima volta che ho carica fifa ed avevo risposto SI), questa volta rispondo NO e incredibilmente il gioco (ho fatto tre partite) era lento, fin troppo lento...spengo e vado a cena, torno ricarico e il gioco e' di nuovo troppo veloce. (all'avvio non mi ha chiesto niente in merito alle impostazioni ospitalita')
A questo punto mi chiedo: la velocita' eccessiva e' un bug legato a qesto fantomatico settaggio? e' possibile disabilitare le impostazioni ospitalita'? non ho trovato il modo di farlo ma mi pare evidente che con questa impostazione abilitata, vengono ignorate le impostazioni di gioco scelte (velocita' di gioco etc...)
Parlo della versione PS3
La velocita' cambia in base al campo, l'han gia' spiegato
Magari facendo vedere i gol e non i tiri fuori se permetti. Mi è capitato di fare partite che andavano ai supplementari e magari segnare al 118esimo minuto. Finisce la partita e trovi un elenco delle "azioni salienti", ordinate in ordine di tempo. Però ce ne "stanno" solo una decina quindi non c'è tutto col risultato che magari mi mette nell'elenco un tiro sbilenco o un calcio d'angolo finito fuori e non mi mette il gol perchè quello cronologicamente è venuto dopo rispetto all'nagolo che magari è avvenuto al 50esimo minuto.
Anche perchè le parole "azioni salienti" dicono già tutto, le migliori azioni della partita, e tra queste non puoi segare un gol all'88esimo solo perchè hai già raggiunto le 10 in totale. Se non è azione saliente un gol, dimmi tu quale lo è...soprattutto se come dice giustamente random mi fa vedere tiri che finiscono a metri dalla porta...
Infatti non c'è nessuna fatica accumulata.Al massimo ti arriva la mail del tuo vice che ti consiglia di far giocare/riposare un giocatore.Ma quando inizi la partita i giocatori sono sempre in forma,al massimo hanno perso di 1 il valore max (ad esempio da 78 a 77).Non è come PES...
Sbagli, la fatica accumulata c'è, se giochi la prima stagione un po' meno perchè giochi ogni 7 giorni e i giocatori hanno tempo per recuperare. Ma alla prima partita di coppa italia infrasettimanale vedi che i giocatori accusano e come, prima del match molti hanno la barra dell'energia non completa.
Parlo della versione PS3
Sulla questione velocità di gioco ne stiamo discutendo qui
http://forum.everyeye.it/invision/index.php?/topic/560388-test-velocita-fifa-11/page__s__969918a51ad1567182f2edb7e1dd9c66
come vedi è una cosa che hanno notato in molti...è un bug enorme del gioco che c'è da fifa 09 :doh:
Per ora si è giunti alla conclusione che la velocità venga aumentata dal deterioramento del campo, prova a settare NESSUNO nelle opzioni (devi giocare un'amichevole e nelle impostazioni partita puoi settarlo, tranquillo si conserva anche per tutte le modalità offline e per tutte le partite online in casa che fai), al 99% pare davvero funzionare.
Cmq si, si parlava anche di questa cosa legata anche alle impostazioni ospitalità che forse aumentavano la velocità...
Alcuni dicono sia forse anche la patch che influisce, bah...
Hitman360
06-10-2010, 10:20
Ma i giocatori del Brescia non hanno i nomi sulla maglietta? Tutti hanno scritto "brescia" al posto del nome.....è normale?? Ho la versione xbox360
Ma i giocatori del Brescia non hanno i nomi sulla maglietta? Tutti hanno scritto "brescia" al posto del nome.....è normale?? Ho la versione xbox360
Si è normale, cioè no, è un bug del gioco :asd:
miciopazzo198x
06-10-2010, 10:39
Dipende dal club! :O
Secondo me no. E' un ruolo che conviene non usare perchè diventare bravi è difficile (essendo un gioco le posizioni e i tiri non sono molto prevedibili) e nei casi di attacchi con 2-3 giocatori davanti la porta è praticamente impossibile combinare qualcosa.
Secondo me i club farebbero bene a usare tutti meno che il portiere perchè si evitano errori, il portiere è della CPU.
:D
Ieri ho giocato un bel pò di partite con il club, devo dire che almeno io ho giocato bene e mi sono divertito, la velocità di gioco era molto buona e c'era pochissimo lag, unico problema, per non dire problemone, è che dopo 5min di gioco un membro della mia squadra veniva butta fuori dal server :muro:
miciopazzo198x
06-10-2010, 10:40
Ragazzi ma possibile che su ps3 a nessun'altro di voi vada a scatti il gioco in offline?
Anche ad un mio amico (che ha la slim come me ma non penso dipenda da quello) fa la stessa cosa...
Si, è un problema del 70% delle PS3 è del 10% delle Xbox.
(dati a caso, indicativi :asd:)
miciopazzo198x
06-10-2010, 10:42
Per ora si è giunti alla conclusione che la velocità venga aumentata dal deterioramento del campo, prova a settare NESSUNO nelle opzioni (devi giocare un'amichevole e nelle impostazioni partita puoi settarlo, tranquillo si conserva anche per tutte le modalità offline e per tutte le partite online in casa che fai), al 99% pare davvero funzionare.
Cmq si, si parlava anche di questa cosa legata anche alle impostazioni ospitalità che forse aumentavano la velocità...
Alcuni dicono sia forse anche la patch che influisce, bah...
Servono video. Ce n'è qualcuno da vedere?
miciopazzo198x
06-10-2010, 10:43
Parlo della versione PS3
Se giri un pò le impostazioni di gioco ritrovi la voce e puoi disattivarla del tutto.
Hitman360
06-10-2010, 10:44
Si è normale, cioè no, è un bug del gioco :asd:
Ah ok....ma è prevista una patch?
perdegola
06-10-2010, 10:45
qualche volta li ho notati anche io dei piccoli scatti!
...All'avvio del gioco mi viene chiesto se utilizzare o meno le impostazioni ospitalita' dal server EA .....
io ancora non ho capito cosa siano queste impostazioni ospitalità?
Hitman360
06-10-2010, 10:48
In effetti anche a me è capitato qualche scatto (xbox360) :mbe:
Nella carriera da giocatore,per farmi mettere in campo il mio calciatore virtuale come trequartista come devo farlo,attaccante/fantasista?
miciopazzo198x
06-10-2010, 10:54
Provata la cosa del deterioamento del campo. A me non cambia nulla. Il gioco è sempre uguale a come era fino a ieri.
DodoAlien
06-10-2010, 10:56
Provata la cosa del deterioamento del campo. A me non cambia nulla. Il gioco è sempre uguale a come era fino a ieri.
che cosa? o_O
Devi fare prove con campi che ti andavano veloce, sempre se ti son mai andati veloce e l'hai mai notato.
E' tipo la ventesima volta che dai dei dati assolutamente privi di fondamento e stranamente sempre contro ps3 e a favore x360.
Andiamoci da un altro lato, io ho preso fifa per ps3, non ho rallentamenti, e l'unico bug riscontrato è stato sporadicamente un blocco quando finisco una partita online, che mi costringe ad uscire e rientrare. Mi è successo 3 volte.
Il video dei bug che hai postato, a me non è mai capitato, mentre come è stato detto da utenti xbox (almeno 2 ne ricordo) a loro è successo.
Il gioco a scatti è capitato ad un utente su xbox e ad un utente su ps3.
Smettiamo di dire castronerie senza dati oggettivi, in modo che se qualcuno è indeciso su che piattaforma scegliere, scelga tranquillamente senza essere condizionato da dati falsi?
Io ho scelto ps3, come spesso succede, perchè voglio giocare online gratis e ritengo un furto pagare il servizio online sia pure un euro l'anno dopo aver pagato a caro prezzo ogni singolo gioco. Inoltre, se anche fosse gratis l'online, il pad della x360 è pietoso per i giochi di calcio, fermo restando che ho ancora tanti amici che giocano con le freccette e che, sebbene si perdano la libertà di movimento dell'analogico, voglio che siano liberi di giocare come cavolo gli pare, cosa che col pad della xbox non si può fare.
Scusa il papiro, ma non mi sono riuscito a trattenere.
miciopazzo198x
06-10-2010, 11:13
E' tipo la ventesima volta che dai dei dati assolutamente privi di fondamento e stranamente sempre contro ps3 e a favore x360.
Andiamoci da un altro lato, io ho preso fifa per ps3, non ho rallentamenti, e l'unico bug riscontrato è stato sporadicamente un blocco quando finisco una partita online, che mi costringe ad uscire e rientrare. Mi è successo 3 volte.
Il video dei bug che hai postato, a me non è mai capitato, mentre come è stato detto da utenti xbox (almeno 2 ne ricordo) a loro è successo.
Smettiamo di dire castronerie senza dati oggettivi, in modo che se qualcuno è indeciso su che piattaforma scegliere, scelga tranquillamente senza essere condizionato da dati falsi?
Io ho scelto ps3, come spesso succede, perchè voglio giocare online gratis e ritengo un furto pagare il servizio online sia pure un euro l'anno dopo aver pagato a caro prezzo ogni singolo gioco. Inoltre, se anche fosse gratis l'online, il pad della x360 è pietoso per i giochi di calcio, fermo restando che ho ancora tanti amici che giocano con le freccette e che, sebbene si perdano la libertà di movimento dell'analogico, voglio che siano liberi di giocare come cavolo gli pare, cosa che col pad della xbox non si può fare.
Non mi sembra che questo sia il thread delle informazioni sulle console. Comunque sui forum EA sono molti di più quelli con PS3 che hanno problemi che non xbox. Dopo li conto e ti do un dato (relativamente) più preciso
trvdario
06-10-2010, 11:22
fermo restando che ho ancora tanti amici che giocano con le freccette e che, sebbene si perdano la libertà di movimento dell'analogico, voglio che siano liberi di giocare come cavolo gli pare, cosa che col pad della xbox non si può fare.
Mi sa che a fifa con le freccette non giochi su nessuna delle due consolle.....:confused:
Fifa nasce come gioco di calcio da utilizzare con l'analogico dato che il punto forte è la direzionabilita' del calciatore e dei tiri e non con la croce, se usato con la croce diventa uno schifo.
Ora, i tuoi amici possono giocare come gli pare ci mancherebbe, ma se compro un TIR e poi mi lamento che nel traffico non sono agile non ho ragione, sono un pirla.
miciopazzo198x
06-10-2010, 11:33
Anche qui c'era un utente che disse di giocare senza analogico ma in pratica è come giocare con i due tasti :mc:
Non mi sembra che questo sia il thread delle informazioni sulle console. Comunque sui forum EA sono molti di più quelli con PS3 che hanno problemi che non xbox. Dopo li conto e ti do un dato (relativamente) più preciso
Credo che in ogni caso possano essere una decina, o giù di lì...che su tipo 1 milione di copie vendute è poco indicativo. Io per esempio ho giocato con una decina di amici già e nessuno ha problemi, ma non è indicativo, no? ;)
;33285222']Fifa nasce come gioco di calcio da utilizzare con l'analogico dato che il punto forte è la direzionabilita' del calciatore e dei tiri e non con la croce, se usato con la croce diventa uno schifo.
Ora, i tuoi amici possono giocare come gli pare ci mancherebbe, ma se compro un TIR e poi mi lamento che nel traffico non sono agile non ho ragione, sono un pirla.
Beh, non è proprio la stessa cosa, con le freccette si può giocare discretamente, non è ingiocabile. Diventa ingiocabile con le freccette del pad xbox. Io non sono un drago a sto gioco, ma di gente che gioca ancora con le freccette (eredità di anni di pes) e che mi batte ne ho alcuni esempi, e riescono a fare tutto tranquillamente...probabilmente se imparassero a giocare con l'analogico sarebbero ancora più forti, ma giocano senza problemi. Quando mi hanno regalato mondiali 2010 per xbox, ho avuto enormi difficoltà a giocare con gli amici, cosa che in un gioco di calcio è inaccettabile per me, visto che per esempio ai mondiali ho giocato pressochè esclusivamente in 2+ persone...
E resta il fatto che per me la libertà è una cosa importante, su xbox se voglio giocare online devo pagare e se voglio usare le freccette diventa ingiocabile. Su Ps3 no. Questo è un dato oggettivo, che però non fa alcuna differenza, perchè se gli amici giocano tutti con l'analogico (come è meglio fare, eh, non dico il contrario) e hanno tutti\quasi tutti l'xbox online, io giocherei con l'xbox pure, quindi non dico "che schifo fifa per xbox" e mi piacerebbe non sentire il contrario, se non per dati altrettanto oggettivi e magari anche seri :)
Anche qui c'era un utente che disse di giocare senza analogico ma in pratica è come giocare con i due tasti :mc:
Io giocavo con le freccette fino a poco tempo fa, ora mi sono abituato anche io all'analogico, e finalmente niente più dolore alle dita e movimenti più fluidi :fagiano:
Club FC ITALIA dove sono finiti tutti??
La sera non c'è mai nessuno!!!
Micio è il caso che apri un 3d per il club in modo ti incontrarci li?
ciao
Fifa con le freccette?:eek:
A sto punto meglio giocarci con la tastiera:asd:
Fifa con le freccette?:eek:
A sto punto meglio giocarci con la tastiera:asd:
Si, ho capito il concetto, Fifa è meglio con l'analogico.
Poi arriva un mio amico a caso che vuole giocare con le freccette, è abituato così, sa giocare solo così, ed è pure più forte di me pur giocando con le freccette.
Io che gli dico? Ok non giochiamo perchè con le freccette non si gioca, oppure gli dò la possibilità di divertirsi come cavolo preferisce?
Nel primo caso, ho Fifa11 per xbox 360
Nel secondo, per Ps3.
Il resto è aria fritta, concordiamo tutti sul fatto che con l'analogico viene meglio, che il 360° va a farsi benedire, che la fluidità di movimento e blablabla :)
miciopazzo198x
06-10-2010, 11:58
Allora ho letto il thread sul forum di EA.
Il thread porta nel titolo PS3 quindi chiaramente è per buona parte pieno di gente con PS3.
Su 8 pagine di thread ho comunque contato questo (poi ognuno tragga le informazioni che vuole sul "è meglio questo o quello" o semplicemente "ci penso due volte prima di comprare una console per giocare a FIFA 11":
105 utenti con PS3 e problemi
18 utenti con XBOX e problemi
Il thread è questo (per chi vuole controllare)
http://forum.ea.com/uk/posts/list/16803.page
Questo è uno. Poi c'è un altro thread generico di 14 pagine
http://forum.ea.com/uk/posts/list/10779.page
E in questa ultima pagina (non me lo leggo tutto perchè mi sono già annoiato con quello di prima) si può notare che il dato dell'altro thread sembra mantenuto.
Poi chiaramente c'è il discorso del "ma a chi funziona non và lì a dire A ME FUNZIONA".
Poi ognuno si faccia la sua idea.
miciopazzo198x
06-10-2010, 12:00
ciao
Si devil ma era con te che avevamo provato e non funzionava... e finchè non esce una patch fare una partita è un'impresa (e chi ci è riuscito, a volte, si è anche visto NON segnare le vittorie . Quindi credo sia il caso di aspettare. :D
Il thread si, quando fixano i problemi lo si apre :mc:
Allora ho letto il thread sul forum di EA.
Questo è uno. Poi c'è un altro thread generico di 14 pagine
Poi ognuno si faccia la sua idea.
Beh è ovvio che se succede ad un centinaio di persone, il problema c'è, a me non è mai successo, ma questo non significa che il problema non ci sia...
Speriamo, per tutta sta gente, che rilascino una patch il prima possibile allora :)
Poi arriva un mio amico a caso che vuole giocare con le freccette, è abituato così, sa giocare solo così, ed è pure più forte di me pur giocando con le freccette.
Guarda che non è automatico che chi gioca con l'analogico contro le freccette vince sempre. Non sei mica nel film di eastwood, "quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto"
Se quello con l'analogico è scarso forte, c'è poco da fare :asd:
Niko Bellic
06-10-2010, 12:22
ciao
Presente.
La sera spesso esco, ma se ci organizziamo(quando avranno risolto i problemi) sono disponibile
perdegola
06-10-2010, 12:39
ma quelli della ea ci giocano prima di venderlo? :rolleyes: Come facevano sulla ps2, dove queste cose non accadevano?? :nono:
qualcuno sa spiegarmi come mai su ps2 tutti sti bug non c'erano, mentre ora si! che c'è di diverso??
Pickwick85
06-10-2010, 12:58
Grazie a tutti per le risposte, ma vorrei capire, il discorso del gioco che scatta su ps3 è dovuto proprio a certe console difettose o al gioco?
Guarda che non è automatico che chi gioca con l'analogico contro le freccette vince sempre. Non sei mica nel film di eastwood, "quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto"
Se quello con l'analogico è scarso forte, c'è poco da fare :asd:
Ovvio, era per dire che giocare con le freccette non significa automaticamente avere limitazioni tali da non essere competitivi, e che pur giocando con le freccette si riesce a fare (quasi) tutto abbastanza bene :)
Per la cronaca tra l'altro, io non sono fortissimo, ma i miei amici nemmeno, non è che paragono me al campione mondiale di Fifa con freccette :sofico:
miciopazzo198x
06-10-2010, 13:18
Grazie a tutti per le risposte, ma vorrei capire, il discorso del gioco che scatta su ps3 è dovuto proprio a certe console difettose o al gioco?
Dovrebbe essere un problema del gioco... tu lo usi installato su HD?
Se si hai provato a giocarci da disco?
O viceversa se lo giochi da disco hai provato a installarlo su hd?
Beh, non è proprio la stessa cosa, con le freccette si può giocare discretamente, non è ingiocabile. Diventa ingiocabile con le freccette del pad xbox. Io non sono un drago a sto gioco, ma di gente che gioca ancora con le freccette (eredità di anni di pes) e che mi batte ne ho alcuni esempi, e riescono a fare tutto tranquillamente...probabilmente se imparassero a giocare con l'analogico sarebbero ancora più forti, ma giocano senza problemi. Quando mi hanno regalato mondiali 2010 per xbox, ho avuto enormi difficoltà a giocare con gli amici, cosa che in un gioco di calcio è inaccettabile per me, visto che per esempio ai mondiali ho giocato pressochè esclusivamente in 2+ persone...
E resta il fatto che per me la libertà è una cosa importante, su xbox se voglio giocare online devo pagare e se voglio usare le freccette diventa ingiocabile. Su Ps3 no. Questo è un dato oggettivo, che però non fa alcuna differenza, perchè se gli amici giocano tutti con l'analogico (come è meglio fare, eh, non dico il contrario) e hanno tutti\quasi tutti l'xbox online, io giocherei con l'xbox pure, quindi non dico "che schifo fifa per xbox" e mi piacerebbe non sentire il contrario, se non per dati altrettanto oggettivi e magari anche seri :)
Io giocavo con le freccette fino a poco tempo fa, ora mi sono abituato anche io all'analogico, e finalmente niente più dolore alle dita e movimenti più fluidi :fagiano:
Perdonami ma a sto punto dubito tu conosca in modo approfondito Fifa10 o Fifa11.
Con le frecce non vai da nessuna parte, sfrutti il gioco al 10% del suo potenziale.
Le persone che giocano con le frecce e come da te scritto giocano a Pes sono le classiche persone che non sanno andare avanti ma rimangono attaccate allo scoglio come na cozza anche quando lo scoglio si è sgretolato da anni.
Tra l'altro ho letto piu' volte qui e su altri forum Pessari lamentarsi di Fifa dicendo "è troppo difficile non mi diverto!".
Questo perchè non ci si mette a imparare un qualcosa di nuovo
miciopazzo198x
06-10-2010, 13:22
Come siete messi a statistiche?
Non dico quelle online ma quelle generali che si leggono in GESTIONE PROFILO.
Io 27 partite, 70% di vittorie, 53 gol segnati :D
cocchino90
06-10-2010, 13:24
Ciao a tutti. Mi capita spesso di fare un gol contro la CPU e di fare melina in difesa per mantenere il risultato. Cosa,verosimile,insomma,ma inverosimile è il fatto che la CPU,in qualsiasi modalità giochi,anche leggenda,non faccia nulla o pochissimo,con il pressing di un solo giocatore,o poco più,per togliermi palla in difesa. Quindi posso batterla sempre dopo un gol passandomi ripetutamente la palla in difesa. Questo non accadava in Fifa World Cup,la squadra avversaria faceva pressing con più giocatori per guadagnare palla. Mi sapete dire perchè? A me ciò sembra poco simulativo. Mi sembra un grave errore del gioco,che è, tutto sommato,fatto molto bene.Ringrazio in anticipo.
Niko Bellic
06-10-2010, 13:27
Ciao a tutti. Mi capita spesso di fare un gol contro la CPU e di fare melina in difesa per mantenere il risultato. Cosa,verosimile,insomma,ma inverosimile è il fatto che la CPU,in qualsiasi modalità giochi,anche leggenda,non faccia nulla o pochissimo,con il pressing di un solo giocatore,o poco più,per togliermi palla in difesa. Quindi posso batterla sempre dopo un gol passandomi ripetutamente la palla in difesa. Questo non accadava in Fifa World Cup,la squadra avversaria faceva pressing con più giocatori per guadagnare palla. Mi sapete dire perchè? A me ciò sembra poco simulativo. Mi sembra un grave errore del gioco,che è, tutto sommato,fatto molto bene.Ringrazio in anticipo.
Tutti si lamentano del contrario e cioè del troppo pressing che c'è :asd:
cocchino90
06-10-2010, 13:33
concordo,il pressing è molto presente,ma il mio appunto era riferito ad un'altra situazione di gioco,ben specifica e molto importante,verificala e mi darai ragione,ciao
Nestasiato
06-10-2010, 13:34
Come siete messi a statistiche?
Non dico quelle online ma quelle generali che si leggono in GESTIONE PROFILO.
Io 27 partite, 70% di vittorie, 53 gol segnati :D
uno schifo! a difficoltà standard (leggenda) perdo pure contro il cagliari, a mio modo di vedere giocare vs la cpu è infinitamente più difficile rispetto a fifa10
trvdario
06-10-2010, 13:35
concordo,il pressing è molto presente,ma il mio appunto era riferito ad un'altra situazione di gioco,ben specifica e molto importante,verificala e mi darai ragione,ciao
Stai tutta la partita a passarti la palla in difesa? Complimenti tu sì che sai come divertirti..............:O
L'IA in attacco non pressa c'è poco da fare.
Capitolo difficoltà
Secondo me è fatta bene solo leggenda, a livello campione è troppo facile contrastare i giocatori avversari (basta mettersi in linea e ti vengono addosso.........
Restano comunque difficoltà ben equilibrate
Io gioco a campione, a leggenda prendo mazzate, pero' sarà inevitabile il passaggio a quest'ultima perchè l'IA gioca in maniera piu' credibile.
cocchino90
06-10-2010, 13:37
non ho detto questo,ho sottolineato che la CPU è stupida
trvdario
06-10-2010, 13:40
Ah scusa non avevo capito......grazie per avermi avvisato........;)
cocchino90
06-10-2010, 13:42
ma vi rendete conto che basta passare in vantaggio,tenere la palla in difesa,è facile fare melina senza sbagliare un passaggio,e la CPU non cerca mai di togliertela con una collaborazione collettiva dei giocatori?,è troppo facile così vincere
Niko Bellic
06-10-2010, 13:44
Evidentemente ti sei spiegato male visto che tutti abbiamo capito che ti rifersci al pressing offensivo della cpu
Stai tutta la partita a passarti la palla in difesa? Complimenti tu sì che sai come divertirti..............:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.