View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] FIFA 11
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
mt_iceman
30-09-2010, 12:44
apparte che continuo a chiedermi dove sarebbero ste grandi differenze con la demo. :confused: mah... a volte ho l'impressione che se rivista, utente superinformato o sito x scrivono una data cosa (nel caso specifico che la velocità e il ritmo di gioco del release finale fossero inferiori alla demo) se ne autoconvincano forzatamente tutti senza che realmente vi sia percezione di ciò. e va beh...
di buono c'è che l'ho pagato 12€ dando dentro fm3 e fifa10 più sconto per incazzatura (andato a ritirarlo martedì apposta dal gs salvo dirmi sul momento che se ne riparlava per il giorno dopo. almeno chiamare per avvertire)
essenzialmente è il solito gioco, difetti compresi. situazioni di rimpalli e rimpallini in cui non si capisce un kaiser. movimenti della squadra (e giuro che ci ho tribolato un bel po') senza senso, soprattutto in attacco: 3 ore per impostare tutto ma alla fine ti chiedi a che cazzo serva visto che non fanno quello che chiedi. regola del vantaggio che spesso sbarella (fischi dopo 2 o 3 passaggi :rolleyes: ), marcature leggermente migliori ma cmq ballerine, contrasti fisici che spesso in modom ridicolo si protraggono per 10 minuti e solite finte inutilmente complicate.
per carità, è un ottimo gioco e la concorrenza ormai è allo sbando. ma la giocabilità continua imho ad essere decisamente perfettibile. momenti di esaltazione alternati ad altri in cui cadono i maroni.
nervoteso
30-09-2010, 12:49
apparte che continuo a chiedermi dove sarebbero ste grandi differenze con la demo. :confused: mah... a volte ho l'impressione che se rivista, utente superinformato o sito x scrivono una data cosa (nel caso specifico che la velocità e il ritmo di gioco del release finale fossero inferiori alla demo) se ne autoconvincano forzatamente tutti senza che realmente vi sia percezione di ciò. e va beh...
di buono c'è che l'ho pagato 12€ dando dentro fm3 e fifa10 più sconto per incazzatura (andato a ritirarlo martedì apposta dal gs salvo dirmi sul momento che se ne riparlava per il giorno dopo. almeno chiamare per avvertire)
essenzialmente è il solito gioco, difetti compresi. situazioni di rimpalli e rimpallini in cui non si capisce un kaiser. movimenti della squadra (e giuro che ci ho tribolato un bel po') senza senso, soprattutto in attacco: 3 ore per impostare tutto ma alla fine ti chiedi a che cazzo serva visto che non fanno quello che chiedi. regola del vantaggio che spesso sbarella (fischi dopo 2 o 3 passaggi :rolleyes: ), marcature leggermente migliori ma cmq ballerine, contrasti fisici che spesso in modom ridicolo si protraggono per 10 minuti e solite finte inutilmente complicate.
per carità, è un ottimo gioco e la concorrenza ormai è allo sbando. ma la giocabilità continua imho ad essere decisamente perfettibile. momenti di esaltazione alternati ad altri in cui cadono i maroni.
mi sento di essere leggermente in disaccordo....a me pare che i movimenti tattici dell'ai siano ottimi
CapodelMondo
30-09-2010, 12:50
Oh finalemente qualcuno che parla del club :D Mi spieghi un po quella cosa del numero minimo che dicevi? Comunque per l'altro problema che dicevi secondo me in sti giorni risolveranno,per ora l'online ha abbastanza problemi in generale,a me un sacco di volte dice che è impossibile contattare i server EA :muro:
Per ora mi dedicherò a sviluppare il calciatore,anche perchè del mio club son l'unico che è gia riuscito a prenderlo.
beh a fifa 2010 per poter giocare bisognava essere presenti in 3 umani nella rosa del club. ora invece con duie si riesce a giocare (provato ieri sera).
ora i propri ruoli vengono scelti prima di far la ricerca della partita in modo che si possa far con calma e mettersi d accordo. trovo molto scarna la possibilità di scelta di sistemazione in campo.
ti dice 'premi LT per le formazioni' si va ad uno scarnissimo menu a tendina con le varie formazioni con anche le varianti tipo 4-4-2 (1) oppure 4-4-2 (2) dove cmbia cioè la disposizione del centrocampo ad esempio.
il 'poveretto' che tiene 'ogni' (quest anno ribattezzato in 'qualsiasi') non può decider dove schierare il proprio pg virtuale al solito.
poi si gioca sempre che i vari problemi del matchmaking (che immagino siano dovuti ad una fase di assestamento) non impediscano il tutto.
non so voi ma c'è parecchia gente già avanti con lo svuluppo del calciatore virtuale.i son solo al 12%
damo_1989
30-09-2010, 12:53
Preso anchio per Xbox 360.
TAG: damfer
Di solito gioco in SEMI, in Manual non riesco a fare quasi nulla. L'unico goal che son riuscito a fare in manuale è questo:
http://www.ea.com/uk/football/videos/ugc/38825141 (di culo)
Non avevo visto la prima pagina :fagiano:
Daidai che già si trova troppa gente che al 90' se ne và :rolleyes:
si davvero quanti BIMBOMINKIA!!
coatto87
30-09-2010, 13:02
segnalo che da saturn è in offerta a 9.90 euro portando un gioco usato presente nella loro lista. da oggi fino al 17 ottobre
Confermo, preso oggi a 9,90 ;)
il giocatore virtuale lo si crea dal sito? o dal gioco tramite console?
nice_cool
30-09-2010, 13:08
Nessuno mi risponde? :)
Tylerdgl
30-09-2010, 13:14
forse vado controcorrente ma confermo...a parte la miglioria sulle situazioni difensive dove il passaggino uno due infinito è più difficile da fare e a parte il classico gol facile in pallonetto anche qui reso più ostico...per il resto fifa10 mi convinceva di più come animazioni, fluidità, ampiezza del terreno di gioco
hellrizer
30-09-2010, 13:24
beh a fifa 2010 per poter giocare bisognava essere presenti in 3 umani nella rosa del club. ora invece con duie si riesce a giocare (provato ieri sera).
ora i propri ruoli vengono scelti prima di far la ricerca della partita in modo che si possa far con calma e mettersi d accordo. trovo molto scarna la possibilità di scelta di sistemazione in campo.
ti dice 'premi LT per le formazioni' si va ad uno scarnissimo menu a tendina con le varie formazioni con anche le varianti tipo 4-4-2 (1) oppure 4-4-2 (2) dove cmbia cioè la disposizione del centrocampo ad esempio.
il 'poveretto' che tiene 'ogni' (quest anno ribattezzato in 'qualsiasi') non può decider dove schierare il proprio pg virtuale al solito.
poi si gioca sempre che i vari problemi del matchmaking (che immagino siano dovuti ad una fase di assestamento) non impediscano il tutto.
non so voi ma c'è parecchia gente già avanti con lo svuluppo del calciatore virtuale.i son solo al 12%
Io con il calciatore sono al 29%,essendomi accorto di essere abbastanza una pippa nei testa a testa mi sto concentrando su quello in attesa che gli altri ragazzi del club prendano il gioco!
Senza provarlo comunque non saprei dire se sarà una buona cosa o no quella di poter giocare anche in due,in questo modo praticamente diventa quasi un testa a testa :confused:
cesare888
30-09-2010, 13:25
scusate qualcuno ha notato lag online costantemente ogni circa 6-10 minuti di partita?vorrei capire se è un problema mio o del gioco :(
CastaTop86
30-09-2010, 13:30
segnalo che da saturn è in offerta a 9.90 euro portando un gioco usato presente nella loro lista. da oggi fino al 17 ottobre
per caso sai indicarmi la lista o almeno qualche titolo..devo prenderne una terza copia per un amico ;)
PS la steelbox del GS è caruccia anche se manca la "copertina" in plastica vera e proprio..sembra parte della confezione di una collectors
MatteoSpy
30-09-2010, 13:33
ragazzi sto cercando di aggiungere i cori personalizzati!
ho messo nell'hard disk i cori (si sentono) ma non riesco ad aggiungerli a Fifa!
nel menù "miei cori e musica" però non riesco a inserire i cori personalizzati!
vedo tutto "predefinito" come faccio??
grazie :D
Random81
30-09-2010, 13:35
Anche a me non piace come è gestita la regola del vantaggio. Lo concede nelle situazioni corrette ma poi si protrae troppo a lungo col risultato che fischia fallo a favore degli altri (o a proprio favore) anche se dopo il fallo si sono fatti 2-3 passagggi. Insomma l'arbitro torna troppo indietro. L'unico modo è aspettare che scompaia l'indicatore giallo in alto a destra lasciando palla agli avversari e poi intervenire solo quando quell'indicatore è scomparso. L'avevo notato anche nella demo e speravo che fosse stata corretta la cosa invece l'hanno lasciata uguale.
Ah ma voi i falli di mano li avete attivati? Come mai di default sono su off?
adynaton
30-09-2010, 13:48
Per chi deve ancora prenderlo: Oggi pomeriggio sono passato da Saturn per acquistarlo ma ho avuto la fortuna di beccare il commesso più onesto del mondo. M'ha detto di aspettare perchè domani parte una promozione: un gioco usato recente + 9,90 Euro per Fifa 11
sei un mito!
stamattina mi sono fiondato da Saturn e gli ho dato Mondiali Sudafrica (gran gioco!), che con mio grande stupore accettano! non pensavo, visto che gamestop non se lo piglia. grande Saturn! In pratica mi hanno valutato Mondiali Sudafrica la bellezza di 50 euro! (pensate che l'avevo acquistato usato su ebay a 43 eheheh).
DodoAlien
30-09-2010, 13:50
Era un problema che mi capitava con fifa10, e ora si ripresenta con fifa11.
Descrizione.
FIFA11 per ps3, durante una gara (amichevole o di altro tipo) e nel secondo tempo presenta un blocco di qualche decina di secondi per poi sbloccarsi e ricominciare a giocare.
A qualcun altro è capitato questo problema?
Nessuno mi risponde? :)
in fifa10 mai
fifa11 ancora non ce l'ho :)
adynaton
30-09-2010, 13:54
per caso sai indicarmi la lista o almeno qualche titolo..devo prenderne una terza copia per un amico ;)
PS la steelbox del GS è caruccia anche se manca la "copertina" in plastica vera e proprio..sembra parte della confezione di una collectors
http://www.saturn.it/extra/play_the_game/pdf/Elenco_Promo_Volantino.pdf
DodoAlien
30-09-2010, 13:56
notare che in lista c'è anche FIFA11 :D
risotto76
30-09-2010, 13:58
scusate qualcuno ha notato lag online costantemente ogni circa 6-10 minuti di partita?vorrei capire se è un problema mio o del gioco :(
no.. però oggi in pausa pranzo ho fatto 2 partite con molto lag,
nonostante c'erano 3 barrette verdi.. bho.. ieri sera andava tutto liscio
come tra l'altro poi nello spezzone di partita che ho fatto con Roby..
che spettacoloooo.. peccato che però dovevo tornare al lavoro
non è certo un gioco esente da difetti però indubbiamente è un giocone
che permette di divertirsi alla grande simulando una partita di calcio!
adynaton
30-09-2010, 13:59
notare che in lista c'è anche FIFA11 :D
notare che la stessa promo vale per PES, a parte che per PES chiedono la bellezza di 30 euro! io certe cose non le capisco...
comunque lì da listino fifa costa 60, PES addirittura 70! e mentre aspettavo che la tipa sbrigasse le pratiche, arrivano due tizi che volevano dare fifa10 per prendersi PES :D :D poveretti, ci son rimasti male che fifa 10 non lo ritirano (ma ho chiesto e lo valutano 10 euro, solo che non ti danno contanti devi per forza prendere un gioco). :(
Bella!! Approdo anche io sul thread di FIFA
Il gioco per ora mi sembra divino, anche se lo trovo solo un miglioramento del predecessore (e dici poco), mentre per me l'impatto con FIFA 10 fù completamente rivoluzionario. Comunque ora come ora faccio ancora fatica a riprendere i tempi e i ritmi di questo nuovo capitolo, mi sento un incapace in campo :mc:
Cmq oh, sarebbe figo farsi qualche match, se qualcuno vuole: GAMERTAG x360 H3ll1sh
mt_iceman
30-09-2010, 14:07
mi sento di essere leggermente in disaccordo....a me pare che i movimenti tattici dell'ai siano ottimi
ho perso del gran tempo per star li a impostare i vari movimenti e le tattiche: il risultato sono delle marionette si muovono senza alcun senso (tranne quando gli dai tu con L1 l'input) e anzi, a volte sembra piglino per il culo: quando devono scattare vengono incontro e viceversa. :rolleyes:
non parliamo dei falli senza senso che ogni tanto tira fuori (non falli di mano, quelli li ho già scartati)
poi va beh....solite situazioni ultraconcitate in cui non si capisce una mazza. i passaggi filtranti bassi che sia manuale o assistito sono LAMMERDA
a me pare davvero che in ea stiano un po' esagerando per certi versi focalizzandosi su cose inutili perdendo di vista il fatto che per quanto simulativo, parliamo cmq di un gioco che deve divertire. apprezzo certe finezze, l'impostazione simulativa...ma alla lunga mi rendo conto che sto gioco mi stufa.
che poi, va bene la simulazione....ma in una partita vera non esiste che una squadra pressi 90 minuti in modo asfissiante. alla fine risulta solo frustrante e per nulla divertente.
fra l'altro continua ad esserci sto paradosso dei comandi....assistito, semi, full....ma bona....per me è una stronzata paurosa. o si fa in un modo lasciando solo poche cose selezionabili (cambio cursore) o amen. altrimenti si crea solo della gran confusione e basta.
Niko Bellic
30-09-2010, 14:15
C'è qualche pazzoide come me che si preoccupa nel dare il nome agli stadi che sono unknown?
Vorrei assegnare gli stadi il più correttamente possible a sqaudra tipo Cesena, Catania etc....:D
nice_cool
30-09-2010, 14:24
in fifa10 mai
fifa11 ancora non ce l'ho :)
Grazie. :)
Qui nel forum ufficiale Ea, altre info:
http://forum.ea.com/uk/posts/list/10779.page
nice_cool
30-09-2010, 14:25
FIFA11 per ps3, si può installare su HD?
mi autoquoto dicendo che l'ho appena preso in questo modo e avviso chi ci volesse andare di portarsi dietro il codice fiscale.
ciao
a questo indirizzo trovi il link al pdf con la lista completa
http://www.saturn.it/extra/play_the_game/play_volantino.php
scarfacecik
30-09-2010, 14:36
C'è qualche pazzoide come me che si preoccupa nel dare il nome agli stadi che sono unknown?
Vorrei assegnare gli stadi il più correttamente possible a sqaudra tipo Cesena, Catania etc....:D
è la prima cosa che ho fatto ma solo per le squadre di serie A:cool:
scarfacecik
30-09-2010, 14:39
a questo indirizzo trovi il link al pdf con la lista completa
http://www.saturn.it/extra/play_the_game/play_volantino.php
ottima iniziativa peccato che in Puglia non ci siano rivenditori Saturn uff !
miciopazzo198x
30-09-2010, 14:45
Anche a me non piace come è gestita la regola del vantaggio. Lo concede nelle situazioni corrette ma poi si protrae troppo a lungo col risultato che fischia fallo a favore degli altri (o a proprio favore) anche se dopo il fallo si sono fatti 2-3 passagggi. Insomma l'arbitro torna troppo indietro. L'unico modo è aspettare che scompaia l'indicatore giallo in alto a destra lasciando palla agli avversari e poi intervenire solo quando quell'indicatore è scomparso. L'avevo notato anche nella demo e speravo che fosse stata corretta la cosa invece l'hanno lasciata uguale.
Ah ma voi i falli di mano li avete attivati? Come mai di default sono su off?
Basta fermarsi e fischia il fallo (se non sbaglio).
miciopazzo198x
30-09-2010, 14:46
no.. però oggi in pausa pranzo ho fatto 2 partite con molto lag,
nonostante c'erano 3 barrette verdi.. bho.. ieri sera andava tutto liscio
come tra l'altro poi nello spezzone di partita che ho fatto con Roby..
che spettacoloooo.. peccato che però dovevo tornare al lavoro
non è certo un gioco esente da difetti però indubbiamente è un giocone
che permette di divertirsi alla grande simulando una partita di calcio!
Ieri mattina c'erano 9200 utenti online. Ieri sera 20.000.
E' chiaro che qualcosa debba essere sistemata :D
The_max_80
30-09-2010, 14:48
in fifa 09 era gia "qualsiasi", si è tornati al passato.
Cmq basta che il qualsiasi imposti il suo virtuale come difensore (nelle caratteristiche) ceh se lo ritrova difensore in partita
miciopazzo198x
30-09-2010, 14:48
ho perso del gran tempo per star li a impostare i vari movimenti e le tattiche: il risultato sono delle marionette si muovono senza alcun senso (tranne quando gli dai tu con L1 l'input) e anzi, a volte sembra piglino per il culo: quando devono scattare vengono incontro e viceversa. :rolleyes:
non parliamo dei falli senza senso che ogni tanto tira fuori (non falli di mano, quelli li ho già scartati)
poi va beh....solite situazioni ultraconcitate in cui non si capisce una mazza. i passaggi filtranti bassi che sia manuale o assistito sono LAMMERDA
a me pare davvero che in ea stiano un po' esagerando per certi versi focalizzandosi su cose inutili perdendo di vista il fatto che per quanto simulativo, parliamo cmq di un gioco che deve divertire. apprezzo certe finezze, l'impostazione simulativa...ma alla lunga mi rendo conto che sto gioco mi stufa.
che poi, va bene la simulazione....ma in una partita vera non esiste che una squadra pressi 90 minuti in modo asfissiante. alla fine risulta solo frustrante e per nulla divertente.
fra l'altro continua ad esserci sto paradosso dei comandi....assistito, semi, full....ma bona....per me è una stronzata paurosa. o si fa in un modo lasciando solo poche cose selezionabili (cambio cursore) o amen. altrimenti si crea solo della gran confusione e basta.Devo quotare. Per ora non lo trovo divertente. Troppo fisico, troppo simulativo e meno immediato. Ma c'è anche da dire che segno poco. Se riuscissi a tornare a far gol probabilmente tornerebbe a divertirmi come FIFA 10 :cool:
Niko Bellic
30-09-2010, 14:52
è la prima cosa che ho fatto ma solo per le squadre di serie A:cool:
Ma li hai anche rinominati?
a me che sia piu' simulativo e meno immediato va anche bene, ho fatto 4/5 partite e mi piace molto, unica pecca non sono riuscito a finire nemmeno una partita on line, si sconnette sempre dopo un po'.
capita anche a voi?
damo_1989
30-09-2010, 15:35
fra l'altro continua ad esserci sto paradosso dei comandi....assistito, semi, full....ma bona....per me è una stronzata paurosa. o si fa in un modo lasciando solo poche cose selezionabili (cambio cursore) o amen. altrimenti si crea solo della gran confusione e basta.
Anche secondo me i compagni di squadra non scattano mai al momento giusto, anzi spesso ti vengono incontro senza motivo... bah
Il full manual mi sembra piu' "aiutato" rispetto a fifa 10 e non è proprio un male, diventa piu' realistico perchè onestamente è difficile vedere giocatori forti che sbagliano passaggi/tiri molto semplici.
(mi piaceva anche come era fatto nel 10 eh)
Mi aspettavo un passo in avanti più marcato nei movimenti tattici dei giocatori, quelle freccette attacco/difesa sono un pò troppo limitative.
Una parola sulla grafica.
Mi sgrana un pochino e non mi sembra molto definita e i colori tendenzialmente più scuri del 10
Sarà colpa del mio 32" HD collegato in component, magari Voi con Tv piu' grandi e in fullHd a 100HZ non avete questo problemino o magari devo impazzire un po' con i settaggi/colori della mia tele.
(soprattutto sull'erba in particolare a S.Siro)
[VECCHIO MOD ON]
chebbei problemi che abbiamo oggi !!!
Banana power!!!
Il mio primo calcio è stato su consolle Philips a 3 stanghette contro 3...
[VECCHIO MOD OFF]
Caro compagno di curva credo ti sfugga la filosofia dei giochi creati per consolle...
Se dovessero scegliere un tipo di comandi, vista l'utenza su consolle, secondo te quale sceglierebbero ?
Così fanno contenti tutti ed è la cosa migliore e soprattutto la più redditizia.
:)
...
più opzioni di personalizzazione ci sono e meglio è ,altrimenti è limitante.
Quest'anno trovo il club fatto molto meglio. A parte i menu finalmente si sceglie a priori la postazione in campo e poi si ricercano le partite riducendo drasticamente i tempi.
Si seleziona la squadra, il capitano, si può scegliere se fare partite di campionato, coppa o allenamento, e si pone il filtro sulla ricerca (giocare contro squadre di almeno 4 avversari,6,8 etc..)
La tattica non ha mai avuto grosso senso nel club in quanto è una modalità studiata teoricamente per un 11 vs 11 (sono i giocatori a fare la tattica), il modulo invece si, e già di default si ha una selezione molto più ampia dei moduli (con le varianti dei classici).
La posizione del qualsiasi (anche io l'ho sempre chiamato qualsiasi) per quanto riguarda l'omino virtuale è posizionato in base alle caratteristiche dell'omino...se tutte le posizioni sono occupate (che so hai attaccante ma giocate in 5 per cui attacco e ali sono bloccati) verrà spostato fuori posizione (probabilmente CC o ala).
Anche se giocare tutti fissi con il qualsiasi al computer è sempre un'alternativa interessante :D
Devo quotare. Per ora non lo trovo divertente. Troppo fisico, troppo simulativo e meno immediato. Ma c'è anche da dire che segno poco. Se riuscissi a tornare a far gol probabilmente tornerebbe a divertirmi come FIFA 10 :cool:
Io faccio un casino di gol, sia offline a campione che online :mbe:
Online dalle statistiche vedo che ho la media di 2 gol a partita...se non segnate le cose sono due, o dovete allenarvi o questo gioco non fa per voi :O
@ iceman, vedo che ripeti sempre sta cosa dei filtranti che non ti riescono, le cose sono due e le ho scritto sopra, io col filtrante vado 9 volte su 10 in porta :O (ovviamente in semi)
Per ora cmq posso segnalare i seguenti difetti:
- velocità delle partite online delle volte troppo eccessiva, non riesco a capire perchè alcune partite sono lente altre invece impazzite, forse dipende dallo stadio come dicono anche su altri forum...ovviamente facendo la ricerca con l'opzione vel. lenta non trova mai nessuno.
- online quando trova un avversario col matchmaking ancora non hanno aggiunto le statistiche sue, io prima di iniziare la partita voglio sapere livello e punteggio dell'avversario.
- quando finisco una partita online mi torna all'arena e non al menu xbox live, sta cosa mi sta sui maroni...
- devono aggiungere i tornei online come in pes6
Mi sistemassero il primo punto per me sarebbe un gioco da 9, mi piace come hanno implementato la fatica che deve essere dosata durante tutta la partita (vedere i bimbominchia coi giocatori rossi a meta primo tempo non ha prezzo), i nuovi tiri, i nuovi passaggi, i colpi di testa decisamente migliorati. Peccato a volte becchi quella partita a velocita folle che sminuisce tutto il buono che c'è nel gioco.
The Doctor 77
30-09-2010, 16:21
la cosa più odiosa sono la regola del vantaggio eterna e molti falli fischiati ad minchiam, qualcuno addirittura condito da ammonizione :doh:
per quanto riguarda le altre impressioni, i giocatori mi sembrano più reattivi rispetto a fifa10, i filtranti bassi non mi convincono per nulla, ho notato meno pressing della cpu rispetto alla demo (mediamente, ci sono comunque alcune fasi di partita in cui ti soffoca) mentre la velocità mi sembra invariata, i cross mi sembrano meno indirizzati, anche in semi, mentre per quanto riguarda la difficoltà nel segnare (io gioco a liv. campione) non mi esprimo, ho fatto 5 partite in modalità carriera, in 3 amichevoli ho segnato 2 gol, poi invece nelle prime 2 di campionato ne ho fatti 7, quindi magari dipendeva solo da me
p.s. ci sono le coppe europee in carriera?
Io faccio un casino di gol, sia offline a campione che online :mbe:
Online dalle statistiche vedo che ho la media di 2 gol a partita...se non segnate le cose sono due, o dovete allenarvi o questo gioco non fa per voi :O
anche io 13 partite giocate media di 2 gol a partita!
harry-popper
30-09-2010, 16:36
raga ma le rose di fifa sono aggiornate con tutti i trasferimenti reali???
CapodelMondo
30-09-2010, 16:40
più opzioni di personalizzazione ci sono e meglio è ,altrimenti è limitante.
Quest'anno trovo il club fatto molto meglio. A parte i menu finalmente si sceglie a priori la postazione in campo e poi si ricercano le partite riducendo drasticamente i tempi.
Si seleziona la squadra, il capitano, si può scegliere se fare partite di campionato, coppa o allenamento, e si pone il filtro sulla ricerca (giocare contro squadre di almeno 4 avversari,6,8 etc..)
La tattica non ha mai avuto grosso senso nel club in quanto è una modalità studiata teoricamente per un 11 vs 11 (sono i giocatori a fare la tattica), il modulo invece si, e già di default si ha una selezione molto più ampia dei moduli (con le varianti dei classici).
La posizione del qualsiasi (anche io l'ho sempre chiamato qualsiasi) per quanto riguarda l'omino virtuale è posizionato in base alle caratteristiche dell'omino...se tutte le posizioni sono occupate (che so hai attaccante ma giocate in 5 per cui attacco e ali sono bloccati) verrà spostato fuori posizione (probabilmente CC o ala).
Anche se giocare tutti fissi con il qualsiasi al computer è sempre un'alternativa interessante :D
guarda io in fifa 10 di partite con più di 4 o 5 giocatori umani per squadra ne avrò viste si e no il 5%. visto che si fa tutto offline, cioè si fa prima dell incontro vero e proprio avrei dato un filo più di possibilità nella gestione. l'11 vs 11 è una squisitezza teorica che magari si realizza nei momenti di più alto hype ma poi va a scemare...noi ad esempio abbiamo il top teorico possibile di 5 persone...
lo stesso dicasi per l ometto di qeullo che tiene ogni...ok che lo piaza nel reparto giusto ma ieri sera il mio amico con un centrale veniva piazzato sempre a terzino nonostante fossero liberi i centrali. sarà stata na fisima del momento che ne so
guarda io in fifa 10 di partite con più di 4 o 5 giocatori umani per squadra ne avrò viste si e no il 5%. visto che si fa tutto offline, cioè si fa prima dell incontro vero e proprio avrei dato un filo più di possibilità nella gestione. l'11 vs 11 è una squisitezza teorica che magari si realizza nei momenti di più alto hype ma poi va a scemare...noi ad esempio abbiamo il top teorico possibile di 5 persone...
lo stesso dicasi per l ometto di qeullo che tiene ogni...ok che lo piaza nel reparto giusto ma ieri sera il mio amico con un centrale veniva piazzato sempre a terzino nonostante fossero liberi i centrali. sarà stata na fisima del momento che ne so
tra l'altro finalmente si possono spostare i giocatori in campo per coprire i buchi lasciati da espulsioni varie.
Per il resto sicuramente la scelta della posizione è una cosa in più che non avrebbe guastato.
Niko Bellic
30-09-2010, 16:55
Ho una domanda da 1.000.000$.
Ma la crescita del calciatore virtuale, è legata solo all'online e alle partite offline o anche alla carriera?
Mi spiego meglio, se inizio una carriera, lo sviluppo del calciatore virtuale avviene in maniera diversa rispetto a quella del club o altro?
Sono stato chiaro?
IterumRuditLeo
30-09-2010, 17:02
dico solo le impressioni negative per ora, quelle positive son troppe e troppo evidenti u.u
1) i movimenti dei giocatori: se io sto a 3\4 e mi stanno venendo a pressare, tu prima punta del piffero, vuoi venirmi in contro così te la passo e fai salire me o le ali? eh? dove caspita scatti se c'è mezza squadra che ti copre? e se mi libero di chi cmi copre e si apre una prateria perchè non scatti? che mi vieni in contro a fare? se sto sulla fascia perchè non stai in mezzo per ricevere il cross?!? per quale losco motivo mi ti metti davanti sulla linea dell'area?!?!?!?!? poi, perchè se io dico menez a sinistra, borriello al centro e vargas a destra ogni tanto mi ritrovo borriello a sinistra vargas al centro e menez a destra? (e tutte le altre possibili varianti)
2) non è possibile che nella modalità carriera carica ogni singolo giorno .-.
3) il pro passing a volte è esageratamente severo, non può farmi sbagliare un passaggio di prima da 5 metri a centrocampo senza essere pressato e senza fare movimenti strani per passarla
4) i portieri se gli tiri mozzarelle scadute sul secondo palo svengono e non la prendono...
5) a leggenda anche bombardini con un ginocchio rotto ti salta con doppio passo e veronica .-.
6) la difesa è ancora alquanto rimbambita
7) a volte i passaggi son troppo lenti
8) quando premo per scattare, il giocatore scatta qualche istante in ritardo e, alle volte, sembra che non scatti proprio tanto va piano (anche se la barra della stamina sta a più di metà)
credo basti O_o
IterumRuditLeo
30-09-2010, 17:03
Ho una domanda da 1.000.000$.
Ma la crescita del calciatore virtuale, è legata solo all'online e alle partite offline o anche alla carriera?
Mi spiego meglio, se inizio una carriera, lo sviluppo del calciatore virtuale avviene in maniera diversa rispetto a quella del club o altro?
Sono stato chiaro?
io sto facendo la carriera offline col calciatore virtuale e credo che si sviluppi solo conseguendo determinati obbiettivi (che son veramente tanti ._.)
Random81
30-09-2010, 17:04
Caro compagno di curva credo ti sfugga la filosofia dei giochi creati per consolle...
Se dovessero scegliere un tipo di comandi, vista l'utenza su consolle, secondo te quale sceglierebbero ?
Così fanno contenti tutti ed è la cosa migliore e soprattutto la più redditizia.
Bhè veramente è il contrario, di solito sono i giochi per pc a permetterti di settare più opzini e varianti e quelli per console più "bloccati". Il fatto di permettere di settare a piacere ogni singola voce in auto o manuale è semmai sintomo di completezza e scelta libera per ogni utente.
Ma sono l'unico che col tiro settato su semiauto centra poche volte la porta? Da posizione decentrata ad esempio mi finiscono puntualmente sull'esterno della rete
Bhè veramente è il contrario, di solito sono i giochi per pc a permetterti di settare più opzini e varianti e quelli per console più "bloccati". Il fatto di permettere di settare a piacere ogni singola voce in auto o manuale è semmai sintomo di completezza e scelta libera per ogni utente.
Infatti, si rendono conto che molti sono passati da PC a Consolle e si sono adeguati ;)
mt_iceman
30-09-2010, 17:21
dico solo le impressioni negative per ora, quelle positive son troppe e troppo evidenti u.u
1) i movimenti dei giocatori: se io sto a 3\4 e mi stanno venendo a pressare, tu prima punta del piffero, vuoi venirmi in contro così te la passo e fai salire me o le ali? eh? dove caspita scatti se c'è mezza squadra che ti copre? e se mi libero di chi cmi copre e si apre una prateria perchè non scatti? che mi vieni in contro a fare? se sto sulla fascia perchè non stai in mezzo per ricevere il cross?!? per quale losco motivo mi ti metti davanti sulla linea dell'area?!?!?!?!? poi, perchè se io dico menez a sinistra, borriello al centro e vargas a destra ogni tanto mi ritrovo borriello a sinistra vargas al centro e menez a destra? (e tutte le altre possibili varianti)
2) non è possibile che nella modalità carriera carica ogni singolo giorno .-.
3) il pro passing a volte è esageratamente severo, non può farmi sbagliare un passaggio di prima da 5 metri a centrocampo senza essere pressato e senza fare movimenti strani per passarla
4) i portieri se gli tiri mozzarelle scadute sul secondo palo svengono e non la prendono...
5) a leggenda anche bombardini con un ginocchio rotto ti salta con doppio passo e veronica .-.
6) la difesa è ancora alquanto rimbambita
7) a volte i passaggi son troppo lenti
8) quando premo per scattare, il giocatore scatta qualche istante in ritardo e, alle volte, sembra che non scatti proprio tanto va piano (anche se la barra della stamina sta a più di metà)
credo basti O_o
quoto tutto. premetto che sto facendo carriera a livello leggenda, ma non è possibile che la cpu ogni volta faccia la veronica anche con l'ultimo brocco possibile e in compenso se il dribbling lo devo provare io, anche con ibra o dinho (va beh, lui non salta mai l'uomo manco nella realtà :asd: ) campa cavallo che l'erba cresce e stai certo che non passi. fra l'altro quando provi ad andare via in velocità chessò, con pato, il difensore ti ripiglia, anche se si chiama morris carrozzieri. ma dai...
Niko Bellic
30-09-2010, 17:26
io sto facendo la carriera offline col calciatore virtuale e credo che si sviluppi solo conseguendo determinati obbiettivi (che son veramente tanti ._.)
ok, ma il mio dubbio è: una volta eseguite le sfide durante la carriera, i miglioramenti me li ritrovo anche nel club?
furia.cieca
30-09-2010, 17:49
scusate, sono stato fuori dal mondo un paio di giorni, ma è gia uscito per la ps3? non era il 1ottobre il giorno dell'uscita?
Brentoncity
30-09-2010, 17:58
scusate, sono stato fuori dal mondo un paio di giorni, ma è gia uscito per la ps3? non era il 1ottobre il giorno dell'uscita?
hanno "rotto" la data.
Brentoncity
30-09-2010, 18:10
lo sto installando adesso...
l' ho fatto ritirare oggi dalla mia ragazza perchè non potevo passare al saturn dove l' avevo prenotato.
bene, vorrei capire se sono rimasti abbagliati dai suoi occhi verdi:
avevo dato 9,80 € per prenotare 2 copie, una per me ed una per mia sorella, e mi ero fatto valutare questi giochi da dare dentro:
nr. 2 copie di FIFA10
nr. 1 copia di FIFA 9 (la prendevano!:eek: )
nr 1 copia di Assassin Creed 2
nr 1 copia di Need 4 speed shift
mi avevano detto che con la loro supervalutazione di 5 € avrei preso circa 67 € da tutti questi giochi, da scontare sul costo delle 2 copie di FIFA 11 meno il 10% di sconto della promozione.
quindi pensavo di pagare circa 20€ a copia.
l' 11 nuovo viene 59,90 quindi 59,90 x 2 = 119,80
119,80 - 10% = 107,82
107,82 - 67 = 40, 82
40,82 : 2 = 20,41 (costo della singola copia di FIFA11)
20,41 - (9,80/2 che era la caparra alla prenotazione) = 15,51 € che sono quello che la mia ragazza avrebbe dovuto pagare oggi per ritirare ognuna delle 2 copie dando dentro tutti e 5 i vecchi giochi.
corretto???
e invece le hanno detto che coi 5 giochi superava la differenza per il costo minimo a cui potevano venderlo e quindi gli hanno fatto aggiungere solo 9,90 € a copia ed hanno ritirato solo le 2 copie di FIFA10 lasciandole gli altri 3 giochi!!!!! :sofico:
praticamente ho pagato FIFA11 € 14,80 dando dentro solo il vecchio FIFA10....:eek: :eek: :eek:
quando mi ha chiamato per dirmelo non ci credevo....!!
hellrizer
30-09-2010, 18:22
ok, ma il mio dubbio è: una volta eseguite le sfide durante la carriera, i miglioramenti me li ritrovo anche nel club?
Il calciatore virtuale é uno solo e anche la sua crescita quindi se sblocchi gli obiettivi in una modalità poi ti valgono anche per tutte le altre!e per fortuna aggiungerei,sono 400 obiettivi (350 togliendo quelli da portiere) se dovessi farli più di una volta impazzirei :)
maglia18
30-09-2010, 18:52
Dopo averlo preso per Ps3 l'ho preso anche per Iphone4....è molto bello!!!
Tylerdgl
30-09-2010, 19:03
ma state giocando tutti al gioco che sto giocando io? è una oscenità rispetto al 10 io davvero non capisco dove trovate le migliorie.
Giocatori macchinosi che si muovono in modo che definire irrealistico è fare un complimento. Scatto con Pato sulla fascia e sembra abbia uno stiramento al flessore della coscia della gamba che porta la palla talmente la trascina! Contrasti in scivolata che colpiscono piena e frontalmente la palla che le fan fare un leggero saltino e rimane ai piedi dell'attaccante...a volte non ho ancora capito perchè voglio scattare con la palla al piede e il giocatore si muove come se stessi correndo senza lo sprint premuto anche a inizio partita quindi con la resistenza ancora al massimo.
Ho giocato una partita con la francia online..la successiva scelgo il Milan e mentre modifico la formazione invece dei giocatori del milan mi escono quelli della francia e gioco la partita con la nazionale francese e la maglia del milan!
Meno male che l'ho preso alla feltrinelli dando dentro due giochi stra finiti e nn l'ho pagato o mi giravano le palle a manetta questa volta
ma state giocando tutti al gioco che sto giocando io? è una oscenità rispetto al 10 io davvero non capisco dove trovate le migliorie.
Giocatori macchinosi che si muovono in modo che definire irrealistico è fare un complimento. Scatto con Pato sulla fascia e sembra abbia uno stiramento al flessore della coscia della gamba che porta la palla talmente la trascina! Contrasti in scivolata che colpiscono piena e frontalmente la palla che le fan fare un leggero saltino e rimane ai piedi dell'attaccante...a volte non ho ancora capito perchè voglio scattare con la palla al piede e il giocatore si muove come se stessi correndo senza lo sprint premuto anche a inizio partita quindi con la resistenza ancora al massimo.
Ho giocato una partita con la francia online..la successiva scelgo il Milan e mentre modifico la formazione invece dei giocatori del milan mi escono quelli della francia e gioco la partita con la nazionale francese e la maglia del milan!
Meno male che l'ho preso alla feltrinelli dando dentro due giochi stra finiti e nn l'ho pagato o mi giravano le palle a manetta questa volta
compra pes :asd:
perdegola
30-09-2010, 19:29
....
Giocatori macchinosi che si muovono in modo che definire irrealistico è fare un complimento. Scatto con Pato sulla fascia e sembra abbia uno stiramento al flessore della coscia della gamba che porta la palla talmente la trascina! ...
quoto
comunque se l'online resta questo, per me, non dico sia ingiocabile, ma quasi! :rolleyes:
adynaton
30-09-2010, 19:32
guarda ti do ragione, però bisogna vedere cosa è più simulazione, se gli scatti a 200% dei vari rooney, pato, ecc., o questo.
ho l'impressione che sia un gioco che miri molto al realismo, a discapito dello "spettacolo", o meglio del fattore arcade.
io ormai mi ero abituato a fifa 10 e mondiali sudafrica, nei quali a un certo punto pure con il venezuela o la corea del nord riuscivo a saltare avversari come birilli, certo mi manca un po' quel fattore lì, però mi do tempo di assimilare questo fifa11, di certo bisogna lavorarci sopra, perché certe abitudini del passato, certi meccanismi, ora facciamo fatica a rimuoverli, ma sono certo che ci sono ampi margini per capire come saltare l'uomo e dribblare (che è la cosa più divertente); per ora a me riesce abbastanza agevolmente saltare l'uomo dalla fascia, mentre per vie centrali è effettivamente quasi impossibile, anche se devo dire che mi trovo molto bene con la difesa (giocando online, ovvio, la cpu leggenda è uno scoglio quasi insormontabile!)
adynaton
30-09-2010, 19:33
quoto
comunque se l'online resta questo, per me, non dico sia ingiocabile, ma quasi! :rolleyes:
sì, l'online attualmente fa schifo, però ricordo che per un periodo era così anche mondiali sudafrica, poi hanno aggiustato tutto. speriamo
Alexnight
30-09-2010, 19:36
sì, l'online attualmente fa schifo, però ricordo che per un periodo era così anche mondiali sudafrica, poi hanno aggiustato tutto. speriamo
penso che per un colosso come la EA e per tutto lo sviluppo che c'è stato dietro a questo fifa sarebbe come perdersi in un bicchier d'acqua....quindi penso anche io che sistemino tutto!
Tylerdgl
30-09-2010, 20:06
guarda ti do ragione, però bisogna vedere cosa è più simulazione, se gli scatti a 200% dei vari rooney, pato, ecc., o questo.
ho l'impressione che sia un gioco che miri molto al realismo, a discapito dello "spettacolo", o meglio del fattore arcade.
io ormai mi ero abituato a fifa 10 e mondiali sudafrica, nei quali a un certo punto pure con il venezuela o la corea del nord riuscivo a saltare avversari come birilli, certo mi manca un po' quel fattore lì, però mi do tempo di assimilare questo fifa11, di certo bisogna lavorarci sopra, perché certe abitudini del passato, certi meccanismi, ora facciamo fatica a rimuoverli, ma sono certo che ci sono ampi margini per capire come saltare l'uomo e dribblare (che è la cosa più divertente); per ora a me riesce abbastanza agevolmente saltare l'uomo dalla fascia, mentre per vie centrali è effettivamente quasi impossibile, anche se devo dire che mi trovo molto bene con la difesa (giocando online, ovvio, la cpu leggenda è uno scoglio quasi insormontabile!)
Sicuramente si deve far pratica e abituarsi al nuovo gamplay ma qualcosa non mi convince...la questione degli scatti in velocità che non vengono eseguiti è davvero fastidiosa..non so se capita solo a me o se possa essere un problema del mio pad ma è davvero odioso vedersi la fascia libera e la possibilità di farsi una sgroppata palla al piede viene troncata dal fatto che il giocatore sembra ignorare l'input e continua a corricchiare come se fosse trattenuto
Random81
30-09-2010, 20:31
Quoto sul fattore scatto. Molte volte si preme il tasto della corsa e il giocatore cammina ancora per 2 secondi prima di scattare.
Inoltre trovo anche io irrealistico che alcuni giocatori velocissimi siano ripresi da difensori molto più lenti di loro. Ok, mi va bene che il passaggio dalla camminata alla corsa non sia istantaneo, cioè che per i primi metri il giocatore abbia bisogno di tempo per accelerare. Mi va bene anche che se di fronte ho un difensore piu grosso di me lui si frapponga col corpo e non possa passare, è giusto. Però non è possibile che se lancio in profondità un Walcott che davanti a sè ha UNA PRATERIA e sta correndo già a velocità massima il difensore lo riprenda, cominci a strattonarlo da dietro e ne fermi l'azione. Tanto più che queste fasi di strattonamento a volte durano per 40 metri di campo e non è possibile, nellà realtà dopo 3 metri che il difensore strattona l'attaccante o riesce ad andare via o si lascia cadere e prende fallo + ammoninizione all'avversario, non succede che continuino a correre a braccetto per mezzo campo
Niko Bellic
30-09-2010, 20:37
Magari accade questo perchè avete(abbiamo) attivato lo scatto analogico?
Lo noto anche io che non c'è uno scatto fulmineo, ma non mi sembra un problema di grande importanza :boh:
mt_iceman
30-09-2010, 20:39
compra pes :asd:
ottime argomentazioni da fanboy. è inutile fare tanto la morale da saccentoni sui binbiminkia che comprano "pes per pleistescion" e poi comportarsi esattamente allo stesso modo.
ma soprattutto non è che se la concorrenza fa cagare (e imho, pes anche quest'anno è abbastanza osceno) automaticamente fifa diventa un gran gioco.
è da tre anni che sto andando avanti con la teoria del meno peggio.
quest'anno mi sono rotto i coglioni.
online sto gioco pare un pinball....altrochè "più lento e ragionato" solo perchè lo dice la rivista X o l'untente insider Y.
domani torna sullo scaffale. per fortuna ho dovuto smollare solo 12€. oltre a mantenere i soliti difetti di fifa10, mi pare pure peggio.
Tylerdgl
30-09-2010, 21:03
ero passato da pes a fifa10 e mi si era aperto un mondo...avevo scoperto il CALCIO su console.
Questo Fifa11 sta riuscendo a demolire ciò che di buono aveva creato il predecessore secondo me
IterumRuditLeo
30-09-2010, 21:06
per non farsi ripigliare dai difensori basta allungarsi la palla con la levetta destra, come nella realtà se tieni la palla sui piedi vai più lento, io con menez e vargas sulle fasce sto facendo impazzire i terzini di tutta italia, me ne vado che è un piacere :D (gioco a leggenda)
Tylerdgl
30-09-2010, 21:19
per non farsi ripigliare dai difensori basta allungarsi la palla con la levetta destra, come nella realtà se tieni la palla sui piedi vai più lento, io con menez e vargas sulle fasce sto facendo impazzire i terzini di tutta italia, me ne vado che è un piacere :D (gioco a leggenda)
Hai mai visto Messi andarsene in velocità palla al piede lanciandosela avanti?
Brentoncity
30-09-2010, 21:21
l' ho solo installato e non ho ancora giocato, tranne 5 partite alla demo qualche giorno fa, però ricordo perfettamente come i primi giorni del 10 pensavo che fosse meglio il 9, che con questo 10 proprio non mi ci trovavo.
secondo me bisogna sempre dargli e darsi un pò di tempo per valutare.
IterumRuditLeo
30-09-2010, 21:21
quanti messi ci sono al mondo? ecco...
edit: che poi nella demo con messi me ne andavo senza fare ne finte ne niente di particolare...
davide22
30-09-2010, 21:31
Aggiunti in prima i vostri rispettivi tag/nick....:)
coloro che hanno entrambe le consolle dicano su che lo giocano ...:fagiano:
Brentoncity
30-09-2010, 21:37
io ho xbox360
Brentoncity sempre per tutto.
davide22
30-09-2010, 21:42
io ho xbox360
Brentoncity sempre per tutto.
Aggiunto ;)
davide ho sbagliato come un coglionazzo il nick:stordita:
E' CryOrLie non CryOrDie:D
major1977
30-09-2010, 22:39
le 2 versioni sono identiche vero?
miciopazzo198x
30-09-2010, 22:43
I giocatori veloci spesso superano gli avversari in velocità. E' realismo. Certo non come cosa assoluta ad ogni istante della partita però almeno nel primo tempo un giocatore veloce supera tutti.
Ma solo a me sembra più facile di Fifa 10?
E sia chiaro, sono stracontento, nel 10 spesso e volentieri, per il mio livello di abilità, diventava frustrante anche ad "esperto".
Questa sera invece sono riuscito a battere in sequenza (con la Roma) Sampdoria e Lazio ...a livello "campione".
E noto finalmente anche molto meno pressing, soprattutto nella mia metà campo.
Tribolo88
30-09-2010, 23:00
Io sto usando il Napoli e sinceramente a livello "campione" giocare contro Inter e Milan è davvero troppo tosto...sembra facciano delle cose impossibili
Homer314
30-09-2010, 23:35
Gioco stupendo per quanto riguarda quello che accade dal fisco di inizio. Per quanto riguarda invece il multy, considerando che io gioco solo online con gli amici, questo dannato gioco ci sta facendo penare tutte le volte che con il pro club cerchiamo una partita. Console che freezano, gente che cade, che palle :mad:
miciopazzo198x
30-09-2010, 23:49
Gioco stupendo per quanto riguarda quello che accade dal fisco di inizio. Per quanto riguarda invece il multy, considerando che io gioco solo online con gli amici, questo dannato gioco ci sta facendo penare tutte le volte che con il pro club cerchiamo una partita. Console che freezano, gente che cade, che palle :mad:
Si è così per il momento. Ma il gioco esce ufficialmente oggi :asd:
Diamo tempo di sistemare.
Homer314
01-10-2010, 00:06
Si è così per il momento. Ma il gioco esce ufficialmente oggi :asd:
Diamo tempo di sistemare.
eh si, infatti appena avviato già aggiornamento gioco + aggiornamento rose :fagiano:
gia' mi sembra stiano facendo qualcosa, 2 partite live e non mi e' piu' caduta la connessione, a me sembra stupendo, meglio del 10, piu' simulativo e realistico, i contrasti soprattutto, qui ogni tanto si vincono con rimpalli di culo, cosa imho mai vista nel 10.
se sistemano bene bene il multi gli do 9.5:D
Homer314
01-10-2010, 00:12
gia' mi sembra stiano facendo qualcosa, 2 partite live e non mi e' piu' caduta la connessione, a me sembra stupendo, meglio del 10, piu' simulativo e realistico, i contrasti soprattutto, qui ogni tanto si vincono con rimpalli di culo, cosa imho mai vista nel 10.
se sistemano bene bene il multi gli do 9.5:D
Siamo in 6, con 10 tentativi siamo riusciti a fare 2 partite pro club, le altre tutte freeze :muro:
Niko Bellic
01-10-2010, 00:14
Online ho fatto solo una partita ieri: Inter-Milan 1-0 :cool:
Oggi ne ho provate un paio ma mi si è freezata la console, ne ho creata una a gioco lento con squadre da 3,5/4 stelline e non ho trovato nessuno :asd:
c'e' qualcuno che ne fa una 1 vs 1 adesso?
una sola poi nanna:D
Di Messi ce n'è solo uno, mi pare sia l'unico che riesca ad andarsene via in quel modo con la palla incollata...
nervoteso
01-10-2010, 01:10
ma se in fifa 10 i giocatori non pattinavano perchè sono stati così babbei da farli pattinare nell'11?? perchè invece diandare avanti vanno indietro? anche sulle animazioni c'p qualcosa di strano, sembrano un po' scattosi e legnosi, forse è ancora l'online che non va bene, noin so sospendo il giudizio, a volte mi pare eccezionale, a volte di meno, devo giocarci per bene, però sulla pattinata non tollero, ma percjè lo hanno fatto? pensano sia una cosa bella il pattinaggio sull'erba?
Random81
01-10-2010, 01:23
Ma il live season, l'opzione che aggiorna i parametri dei giocatori in base alla forma reale durante le varie settimane, è acquistabile solo a pagamento? Ricordo che lo scorso anno nella (brutta) versione di FIFA per PC un singolo campionato live season era attivabile gratuitamente
miciopazzo198x
01-10-2010, 02:15
Ma il live season, l'opzione che aggiorna i parametri dei giocatori in base alla forma reale durante le varie settimane, è acquistabile solo a pagamento? Ricordo che lo scorso anno nella (brutta) versione di FIFA per PC un singolo campionato live season era attivabile gratuitamente
No, quattro\cinque gare con LS attivo... gratuite... se non ricordo male!
Ma un campionato gratis è troppo. Nessuno comprerebbe tutto il resto :asd:
Comunque questo gioco mi lascia perplesso. Le partite vere non sono fatte di contrasti su contrasti e di possesso palla ininterrotto.
Se prima la moda era la velocità ora è fare i giochini palla al piede per non perderla: giro, rigiro, scatto, rigiro ancora, copro palla, ecc.
Questo non mi sembra sia vero calcio :mbe:
Doncry presente su xbox live :O
Tylerdgl
01-10-2010, 07:51
Dopo ulteriori sessioni di gioco alcune mie perplessità si sono ammorbidite ma comunque resto dell'idea che tutt'ora preferisco il 10...
Rimane il problema dello scatto tardivo (a volte direi nullo) dei giocatori..ieri sera online non so quante volte ho gettato al vento occasioni ghiottissime per andare a rete da indisturbato solo perchè il gioco ignorava bellamente il fatto che tenevo premuto il tasto per la corsa veloce..niente il giocatore continuava come se nulla fosse a corricchiare goffo con la palla e veniva puntualmente ripreso dal difensore.
Rimane il problema odioso che se uno si vuol mettere a far melina in difesa l'altro non tocca più palla e idem, nonostante sia un pò più difficile da effettuare, resta la possibilità di andare in porta partendo a fare passaggi in dai e vai a partire dalla metà campo con la palla che passa immancabilmente tra le gambe dei difensori (di tunnel nel calcio vero se ne vedono uno a partita quando va bene qui se ne vedono 5 o 6 ad azione offensiva)
Sono migliorati molto i portieri nelle situazioni di uno contro uno...è molto più difficile fare il classico gol col pallonetto.
Per il resto noto che anche giocando offline capita che la mia ps3 si metta a caricare nn so cosa e che l'azione si blocchi per qualche secondo per poi riprendere, capita anche a voi?
ps...online su ps3 sono tylerdgl
Off line
Avete provato a mettere l'opzione del portiere manuale?
La trovo un po' complicata da utilizzare, spesso quando l'attaccante avversario sta per tirare stiamo comandando il difensore in affanno e non riusciamo a concentrarci sul nostro portiere.
Ieri mi sono tuffato accaxxo dalla parte opposta lasciando la porta sguarnita...
Al momento l'ho disattivata, quando avrò preso piu' confidenza ne riparliamo...
Niko Bellic
01-10-2010, 09:08
Ragazzi ma si possono mettere canzoni a piacimento nei menù anzichè quelle obbrobriose che ci sono? :stordita:
CapodelMondo
01-10-2010, 09:16
cosa piuttosto odiosa: giocando con il proprio pg in carriera e tenendo solo lui noto che l ia tiene troppo palla. spesso continua dritto per dritto palla al piede fino ad incontrare le ovvie gameb avversarie pur quando c'è ampia possibilità di passaggio.
anche dopo che ho battutto il centrocampo, prende biglia e via dritta verso i giocatori avversari....
Che problemi avrebbe l'online? Ho fatto una 30 di partite e mai un problema (xbox 360)
I giocatori veloci spesso superano gli avversari in velocità. E' realismo. Certo non come cosa assoluta ad ogni istante della partita però almeno nel primo tempo un giocatore veloce supera tutti.
Quoto io con ronaldo, robinho o pato, in velocità vado via quasi a tutti. Tranne ai puyol che ti anticipano lo scatto a volte, ma palla al piede col difensore che rincorre non mi riprendono mai.
Trovo invece ridicolo il movimento della punta centrale che quando sto sulla fascia per mettere un cross, lui invece che posizionarsi a centro area per riceverlo si mantiene a pochi metri parallelamente alla mia posizione col difensore avversario che lo marca...quando potrebbe andarsene al centro area completamente libero per ricevere il cross. Non so se l'avete notata questa cosa, c'era anche nel 10.
hellrizer
01-10-2010, 09:30
cosa piuttosto odiosa: giocando con il proprio pg in carriera e tenendo solo lui noto che l ia tiene troppo palla. spesso continua dritto per dritto palla al piede fino ad incontrare le ovvie gameb avversarie pur quando c'è ampia possibilità di passaggio.
anche dopo che ho battutto il centrocampo, prende biglia e via dritta verso i giocatori avversari....
Quoto,l'ho notata anch'io ieri sera sta cosa ed è davvero odiosa,infatti dopo un paio di partite di carriera fatte così mi son stancato e da quelle dopo ho selezionato "controlla tutta la squadra",l'anno scorso i compagni sembravano molto più intelligenti,quest'anno sembra siano stati lobotomizzati :muro:
miciopazzo198x
01-10-2010, 09:34
Quoto io con ronaldo, robinho o pato, in velocità vado via quasi a tutti. Tranne ai puyol che ti anticipano lo scatto a volte, ma palla al piede col difensore che rincorre non mi riprendono mai.
Trovo invece ridicolo il movimento della punta centrale che quando sto sulla fascia per mettere un cross, lui invece che posizionarsi a centro area per riceverlo si mantiene a pochi metri parallelamente alla mia posizione col difensore avversario che lo marca...quando potrebbe andarsene al centro area completamente libero per ricevere il cross. Non so se l'avete notata questa cosa, c'era anche nel 10.
Hai provato dalle tattiche a mettere, per esempio, PATO -> (freccia in avanti) in fase d'attacco?
Ma solo a me sembra più facile di Fifa 10?
E sia chiaro, sono stracontento, nel 10 spesso e volentieri, per il mio livello di abilità, diventava frustrante anche ad "esperto".
Questa sera invece sono riuscito a battere in sequenza (con la Roma) Sampdoria e Lazio ...a livello "campione".
E noto finalmente anche molto meno pressing, soprattutto nella mia metà campo.
Anche io lo trovo più semplice del 10, anche nei dribbling, salto più spesso l'uomo.
ma se in fifa 10 i giocatori non pattinavano perchè sono stati così babbei da farli pattinare nell'11?? perchè invece diandare avanti vanno indietro? anche sulle animazioni c'p qualcosa di strano, sembrano un po' scattosi e legnosi, forse è ancora l'online che non va bene, noin so sospendo il giudizio, a volte mi pare eccezionale, a volte di meno, devo giocarci per bene, però sulla pattinata non tollero, ma percjè lo hanno fatto? pensano sia una cosa bella il pattinaggio sull'erba?
Anche nel 10 purtroppo pattinavano, qui te ne accorgi soprattutto sui campi all'ombra o quando becchi quello con illuminazione fatta male. Il punto è che spariscono le ombre dei giocatori e del pallone e tutto sembra volare e pattinare per il campo. Quando però giochi sui campi verdi al sole, pare un altro gioco, bah...questo problema c'è da fifa 08.
Rimane il problema dello scatto tardivo (a volte direi nullo) dei giocatori..ieri sera online non so quante volte ho gettato al vento occasioni ghiottissime per andare a rete da indisturbato solo perchè il gioco ignorava bellamente il fatto che tenevo premuto il tasto per la corsa veloce..niente il giocatore continuava come se nulla fosse a corricchiare goffo con la palla e veniva puntualmente ripreso dal difensore.
Bah non so che gioco abbiate voi, ma io sta cosa dello scatto tardivo non la vedo, i giocatore mi scattano come si deve.
Rimane il problema odioso che se uno si vuol mettere a far melina in difesa l'altro non tocca più palla e idem, nonostante sia un pò più difficile da effettuare, resta la possibilità di andare in porta partendo a fare passaggi in dai e vai a partire dalla metà campo con la palla che passa immancabilmente tra le gambe dei difensori (di tunnel nel calcio vero se ne vedono uno a partita quando va bene qui se ne vedono 5 o 6 ad azione offensiva)
Tunnel? Mai visto un tunnel a nessun difensore... :mbe:
Per il resto noto che anche giocando offline capita che la mia ps3 si metta a caricare nn so cosa e che l'azione si blocchi per qualche secondo per poi riprendere, capita anche a voi?
No su 360 tutto fluido in partita, a volte scatta nell'arena.
The_max_80
01-10-2010, 09:36
Che problemi avrebbe l'online? Ho fatto una 30 di partite e mai un problema (xbox 360)
club e gioco a squadre online sono semi ingiocabil
risotto76
01-10-2010, 09:37
Dopo ulteriori sessioni di gioco alcune mie perplessità si sono ammorbidite ma comunque resto dell'idea che tutt'ora preferisco il 10...
ps...online su ps3 sono tylerdgl
abituati a farlo con un tocchetto della levetta Dx nella direzione desiderata, quello è il vero scatto
invece quello classico che dici te fatto col tasto effettivamente è più una progressione
tra l'altro modulabile se gli hai assegnato un grilletto
DodoAlien
01-10-2010, 09:42
preso anche io :):)
ps3
The_max_80
01-10-2010, 09:44
ottime argomentazioni da fanboy. è inutile fare tanto la morale da saccentoni sui binbiminkia che comprano "pes per pleistescion" e poi comportarsi esattamente allo stesso modo.
ma soprattutto non è che se la concorrenza fa cagare (e imho, pes anche quest'anno è abbastanza osceno) automaticamente fifa diventa un gran gioco.
è da tre anni che sto andando avanti con la teoria del meno peggio.
quest'anno mi sono rotto i coglioni.
online sto gioco pare un pinball....altrochè "più lento e ragionato" solo perchè lo dice la rivista X o l'untente insider Y.
domani torna sullo scaffale. per fortuna ho dovuto smollare solo 12€. oltre a mantenere i soliti difetti di fifa10, mi pare pure peggio.
non te lo sbranare che mi serve in club :asd:, cmq il gioco è piu lento e ragionato e anche di molto.
hellrizer
01-10-2010, 09:45
ma voi siete riusciti a fare qualche partita con il club?
Noi ieri sera abbiamo provato almeno venti volte a cercare ma non trovava mai niente oppure faceva uscire qualcuno dalla stanza,oppure a qualcuno s i bloccava tutto e doveva tornare in dashboard....un casino insomma
adynaton
01-10-2010, 09:48
io ho fatto 5 partite e ad ogni contrasto si bloccava per qualche decimo di secondo. non era fluido come lo sono fifa 10 e wc2010... l'impressione è che quando la cpu fa il calcolo per vedere chi deve conquistare palla ci metta un po' per dare la risposta.
The_max_80
01-10-2010, 09:49
ma voi siete riusciti a fare qualche partita con il club?
Noi ieri sera abbiamo provato almeno venti volte a cercare ma non trovava mai niente oppure faceva uscire qualcuno dalla stanza,oppure a qualcuno s i bloccava tutto e doveva tornare in dashboard....un casino insomma
guarda il club è un delirio , siamo riusciti a fare 2 partite ma per farle siamo stati 1 ora a tentare di giocare con tanto di numerosi riavvii della console :asd:
miciopazzo198x
01-10-2010, 09:52
Chissà se oggi tirano fuori una patch :D
The_max_80
01-10-2010, 09:57
Chissà se oggi tirano fuori una patch :D
è gia uscita una patch per il codice on line che a molti non funziona, ma mi aspetto di piu :D
cmq il gioco è piu lento e ragionato e anche di molto.
Dipende dal campo, su certi stadi è lento, su altri con le stesse squadre e stessi settaggi vedi i giocatori che schizzano. E' tutto più veloce, a partire dalle animazioni nei menu.
volevo chiedervi, fifa 11 a online, cosa offre? cioè cosa si può fare online?
perchè so che pes puoi fare la master league online, e volevo sapere su fifa invece cosa si può fare
Stamattina comunque a me ha fatto un altro aggiornamento. Qualcuno ne sa qualcosa?
Gefferson
01-10-2010, 10:04
Forse è già stato chiesto, ma ora le pagine da rileggere sono troppe :stordita:
2 domande veloci:
non si può potenziare lo staff in modalità carriera?
durante il calciomercato, oltre alla ricerca manuale, dove trovo i giocatori sul mercato?
ieri sera era impallato.. ma penso per via della patch, stamattina (alle 7.30) all'avvio mi ha installato una nuova patch .... mai visto fifa con 2 patch nel giro di... ah giusto è oggi il dayone :D
The_max_80
01-10-2010, 10:07
ieri sera era impallato.. ma penso per via della patch, stamattina (alle 7.30) all'avvio mi ha installato una nuova patch .... mai visto fifa con 2 patch nel giro di... ah giusto è oggi il dayone :D
3 patch :asd:, 2 giorni fa son uscite 2 patch , questa è la terza ma credo sia quella per l'online pass.
adynaton
01-10-2010, 10:09
speriamo abbiano risolto i problemi online!
comunque ho visto che si può fare il campionato 1vs1 online con gli amici, ma nessuno ci ha mai provato?
miciopazzo198x
01-10-2010, 10:12
Io in FIFA 10 dribblavo poco e ora non riesco proprio più :asd:
Ma voi che dribbling usate maggiormente?
Io il colpo che si fa con su e giu' e se la porta avanti :asd:
miciopazzo198x
01-10-2010, 10:13
Sto installando la patch. Non sembra proprio di 10k.
Comunque la MASTER LEAGUE ONLINE è una buona idea su PES. Penso che per FIFA non ci sia (e non ci sarà) altro che ULTIMATE TEAM
miciopazzo198x
01-10-2010, 10:16
Ma al record della velocità di gol in arena come state messi?
Io ho fatto gol in 1,66 ma ho chi mi è davanti a 1,63 :stordita:
The_max_80
01-10-2010, 10:18
si dice che sta patch risolva i problemi del club, speriamo.
davide22
01-10-2010, 10:24
;33239044']davide ho sbagliato come un coglionazzo il nick:stordita:
E' CryOrLie non CryOrDie:D
:asd:
corretto..
Doncry presente su xbox live :O
Aggiunto insieme ad altri...;)
:asd:
corretto..
Aggiunto insieme ad altri...;)
nickdc986
xbox360 grazie ;)
hellrizer
01-10-2010, 10:28
guarda il club è un delirio , siamo riusciti a fare 2 partite ma per farle siamo stati 1 ora a tentare di giocare con tanto di numerosi riavvii della console :asd: spero che risolvano presto anche perché per quanto mi riguarda no club=no fifa :D quindi il gioco se ne ritornerebbe in fretta da BB
davide22
01-10-2010, 10:31
nickdc986
xbox360 grazie ;)
fatto ;)
CastaTop86
01-10-2010, 10:46
castatop su 360..
Sono 5 nella classifica testa a testa all manual..:cool:
O meglio lo ero fino a ieri, poi son più di 24h che non riesco a prendere in mano un pad :muro:
le partite 2vs2 alla manual sono splendide <3
ah ieri ho giocato contro due utenti di hu mi pare..:D
perdegola
01-10-2010, 11:03
Ragazzi ma si possono mettere canzoni a piacimento nei menù anzichè quelle obbrobriose che ci sono? :stordita:
a me molte piacciono parecchio! tipo quella della pubblicità della DS3!:)
Nick: D3vilmantis
Console: XBOX360
Incerca di un club!!:)
grazie
comunque ho visto che si può fare il campionato 1vs1 online con gli amici, ma nessuno ci ha mai provato?
Cioè? Come si fa? Io sono disponibile se vuoi.
Forse sarebbe meglio aprire un thread per il multi. Al momento questo sembra
only mp -.-
Joker-200
01-10-2010, 11:19
mi unisco al mondo dei Fifari :D :D
pes 2011 l'ho dato indietro perchè dire che è na cacca è dire poco....
a dire il vero già ero un fifaro da l'anno scorso, quest'anno ho voluto provare pes 2011 ma giocandoci un paio di partite ho capito che era da buttare dalla finestra :D.... quindi ritorno dinuovo con fifa senza dubbio il migliore :)
E' previsto un bundle per Xbox 360 Slim?
mi unisco al mondo dei Fifari :D :D
pes 2011 l'ho dato indietro perchè dire che è na cacca è dire poco....
a dire il vero già ero un fifaro da l'anno scorso, quest'anno ho voluto provare pes 2011 ma giocandoci un paio di partite ho capito che era da buttare dalla finestra :D.... quindi ritorno dinuovo con fifa senza dubbio il migliore :)
Pes dovrebbe avere il mercato fermo a luglio, confermi?:eek:
adynaton
01-10-2010, 11:35
Cioè? Come si fa? Io sono disponibile se vuoi.
forse non sono stato chiaro.
1vs1 sono le partite
il campionato è a girone con volendo i playoff... andata e ritorno o sola andata. ci sono i menu coi campionati!
adynaton
01-10-2010, 11:36
E' previsto un bundle per Xbox 360 Slim?
da saturn c'è un offerta mi pare
x360 256giga + fifa 11 259 euro
fra33minuti
01-10-2010, 11:36
Ho preso FIFA 11 dopo taaaaanti anni di PES e avrei circa 10/15mila domande da fare, per adesso faccio soltanto questa... Come mai in una partita online ho trovato uno che ha scelto l'hannover e aveva i valori di attacco centrocampo e difesa tutti intorno ai 90-95???
Joker-200
01-10-2010, 11:39
;33242210']Pes dovrebbe avere il mercato fermo a luglio, confermi?:eek:
scusa nn ho capito loa domanda :rolleyes:
adynaton
01-10-2010, 11:40
Ho preso FIFA 11 dopo taaaaanti anni di PES e avrei circa 10/15mila domande da fare, per adesso faccio soltanto questa... Come mai in una partita online ho trovato uno che ha scelto l'hannover e aveva i valori di attacco centrocampo e difesa tutti intorno ai 90-95???
non era classificata immagino...
x360 4giga + fifa 11 259 euro
Ho controllato... non è la 4gb è addirittura la 250gb! :eek:
harry-popper
01-10-2010, 11:46
si, balotelli e burdisso ancora nell'inter, coutinho non esiste , ibra è al barca, borriello al milan ecc. ecc.
praticamente uscita la demo, lo hanno impacchettato per la vendita e da allora non lo hanno più toccato ste mmerde!!!!!!
fifa invece ha il mercato aggiornato?
Joker-200
01-10-2010, 11:46
scusa nn ho capito la domanda :rolleyes:
scusa nn ho capito la domanda :rolleyes:
Cosa c'è da capire? Si o no?
harry-popper
01-10-2010, 11:51
;33242399']Cosa c'è da capire? Si o no?
ti ho risposto io , leggi sopra....
miciopazzo198x
01-10-2010, 11:52
Nick: D3vilmantis
Console: XBOX360
Incerca di un club!!:)
grazie
Non si riesce a creare un club decente? :stordita:
Se ci sono giocatori di media abilità...
miciopazzo198x
01-10-2010, 11:56
I campionati ci sono sempre stati a FIFA ma solo tra amici.
L'anno scorso ne facemmo uno a FIFA 10 :asd: e ancora deve finire :sbonk:
Comunque il problema del GIOCO A SQUADRE ONLINE su Xbox non è risolto.
fra33minuti
01-10-2010, 12:00
non era classificata immagino...
Ecco... In effetti mi pare fosse amichevole.
Se volete aggiungermi il mio nick è fra33minuti, al momento sono a livelli scandalosi.
si
Comunque il problema del GIOCO A SQUADRE ONLINE su Xbox non è risolto.
vero..purtroppo ci sono ancora problemi legati ai server, presumo..
qualcuno sa come si risolve la storia del passonline non trovato o danneggiato?
anke io ho lo stesso problema....qualcuno sa cm si risolve???
si, balotelli e burdisso ancora nell'inter, coutinho non esiste , ibra è al barca, borriello al milan ecc. ecc.
praticamente uscita la demo, lo hanno impacchettato per la vendita e da allora non lo hanno più toccato ste mmerde!!!!!!
ma non ci credo, è uscito qualche giorno fa http://lamerate.altervista.org/_altervista_ht/rotfl.gif
MatteoSpy
01-10-2010, 13:03
grazie per avermi aggiunto Davide! ;)
domanda.....
ma c'è l'opzione per trovare tornei online da potersi inserire?
x360 4giga + fifa 11 259 euro
già....non hanno uno store online vero? :muro:
nervoteso
01-10-2010, 13:21
stasera ci gioco per bene, non riesco a inquadrarlo sto gioco, secondo me dipende ancora dall'instabilità online, l'altro ieri mi era sembrato tutto splendido, ieri sera sembrava di nuovo di giocare a pes! sto impazzendo io? chissà stasera che gioco sarà!!!!:D se qualche utente su ps3 stasera c'è per giocare sono pronto...
ps
x risotto: minchia sei forte, ma non ti puoi scollegare ogni volta che becchi un gol!
maglia18
01-10-2010, 13:27
grazie per l'aggiunta........;)
x nervoteso: stasera ce la facciamo a fare una partita?
PS: Per tutti quelli che si disconnettono se perdono....non mi aggiungete fra gli amici, che non ci gioco con voi:O
miciopazzo198x
01-10-2010, 13:31
:stordita:
Come si crea un club? :asd:
nervoteso
01-10-2010, 13:31
grazie per l'aggiunta........;)
x nervoteso: stasera ce la facciamo a fare una partita?
PS: Per tutti quelli che si disconnettono se perdono....non mi aggiungete fra gli amici, che non ci gioco con voi:O
si ieri sera non siamo riusciti, stasera ce la faremo. non ricordo, giocki manual?
maglia18
01-10-2010, 13:35
si ieri sera non siamo riusciti, stasera ce la faremo. non ricordo, giocki manual?
non del tutto....diciamo un semi-manual:D
già....non hanno uno store online vero? :muro:
we chris...chi si rivede :D
miciopazzo198x
01-10-2010, 13:42
we chris...chi si rivede :D
Ghimmy tu lo sai sicuramente: come si crea un club a fifa 11? :mbe:
nervoteso
01-10-2010, 13:42
non del tutto....diciamo un semi-manual:D
ok! ci si becca verso le 22 ok?
ciao mi unisco!
fla88
X360
(anche se con molti di voi siamo già amici da fifa 10)
miciopazzo198x
01-10-2010, 13:52
Ok, dovevo creare il giocatore virtuale prima del club :doh:
Se qualcuno vuole unirsi in un club, io lo sto creando.
Chiaramente club generico per tutti e non riferimenti a singole squadre.
Xbox :read:
raga sono nel Creation Centre....devo mettere i valori....ma non c'è una limitazione?! cioè posso anche mettere tutti 99?! ma come funziona?!
miciopazzo198x
01-10-2010, 13:59
raga sono nel Creation Centre....devo mettere i valori....ma non c'è una limitazione?! cioè posso anche mettere tutti 99?! ma come funziona?!
Si puoi. :boh:
miciopazzo198x
01-10-2010, 14:00
Per chi volesse il club si chiama FC ITALIA :read:
Si puoi. :boh:
che cagata pazzesca....
ma poi il giocatore che crei dove lo puoi usare?
nervoteso
01-10-2010, 14:08
ma voi siete sicuri che in fifa 10 i giocatori pattinavano? a me non sembrava...e mi sembravano anche più fluidi....sicuramente dipende dal fatto che ora i giocatori sembra abbiano un loro peso specifico....boh stasera riprovo, potenzialmente è un gran gioco, tutto più lento e ragionato, soprattutto in manual, ma quella pattinata ancora non mi va giù
Hitman360
01-10-2010, 14:09
Si ma esce l'aggiornamento delle rose...mi pare domani 02/10...
Chimera82
01-10-2010, 14:11
Se posso dare un consiglio... evitate almeno fino a metà della prossima settimana (leggasi: prossima patch) di iniziare modalità a lungo termine perchè rischiate poi di trovarvi davanti a qualche bel bug che vi constringe a ricominciare.
O se lo fate siate coscienti che potreste ricomuncuare da capo :asd:
Scusami ma a quale "prossima patch" fai riferimento? C'è un post che tratta dell'argomento? Grazie :)
EDIT: ci sono anche io live moooolto scarso :) tag: chimera82
Niko Bellic
01-10-2010, 14:12
Io non faccio parte di nessun club, non gioco full manual e per adesso ho le cuffie che fanno un pò cilecca e cosa peggiore per te, sono interista; posso entrare comunque nel club? :D
nervoteso
01-10-2010, 14:19
cmq non c'è niente da fare quando si arriva ad un gioco di calcio quasi perfetto (fifa 10), il gioco si fa sempre più duro e e per gli sviluppatori migliorare è tosta. si rischia sempre di fare dei passi indietro proprio perchè non si sa come migliorare un gioco già ottimo. così è successo per pes6 e il rischio esiste anche per fifa 10. cmq ci giocherò meglio. poi non capisco, in pes tu hai una serie di impostazioni tattiche fantaxtiche, hai il campo di gioco e tu puoi spostare i giocatori dove menga ti pare, perchè fifa mi limita in questo?
Hitman360
01-10-2010, 14:21
Per l'obiettivo passa da calciatore ad allenatore o viceversa,quale tipo di carriera bisogna fare? Calciatore,Allenatore o Calciatore/allenatore?
Niko Bellic
01-10-2010, 14:47
cmq non c'è niente da fare quando si arriva ad un gioco di calcio quasi perfetto (fifa 10), il gioco si fa sempre più duro e e per gli sviluppatori migliorare è tosta. si rischia sempre di fare dei passi indietro proprio perchè non si sa come migliorare un gioco già ottimo. così è successo per pes6 e il rischio esiste anche per fifa 10. cmq ci giocherò meglio. poi non capisco, in pes tu hai una serie di impostazioni tattiche fantaxtiche, hai il campo di gioco e tu puoi spostare i giocatori dove menga ti pare, perchè fifa mi limita in questo?
Ma se vuoi, puoi anche cambiare la posizione in campo anche di pochissimo. Adesso non ricordo esattamente ma si può fare quello che dici.
Io ad esempio il CDC lo sposto sempre di un pò, per metterlo più vicino alla difesa ;)
alexbands
01-10-2010, 14:57
volevo parlarvi di un simpatico difetto "climatico" che c'era anche in fifa 10 e non è stato corretto...
Praticamente sto affrontando il campionato di serie A con il napoli... ebbene praticamente il 70% delle partite che gioco in casa nevica, e il restante piove... il cielo sereno è un' utopia...
Poi vado in trasferta a torino, milano, udine... e il sole spacca le pietre quasi sempre...
Ma ci sono mai stati in italia questi qui? :p
volevo parlarvi di un simpatico difetto "climatico" che c'era anche in fifa 10 e non è stato corretto...
Praticamente sto affrontando il campionato di serie A con il napoli... ebbene praticamente il 70% delle partite che gioco in casa nevica, e il restante piove... il cielo sereno è un' utopia...
Poi vado in trasferta a torino, milano, udine... e il sole spacca le pietre quasi sempre...
Odioso!
Inoltre giocando online temevo sempre di beccare inglesi...: 99% si giocava con la pioggia!
Ecchecazzo!
MatteoSpy
01-10-2010, 15:01
chi c'è per una partita al volo subitissimo? :D
Ma certe volte vengono fischiati dei falli assurdi :mbe:
nervoteso
01-10-2010, 15:05
Ma se vuoi, puoi anche cambiare la posizione in campo anche di pochissimo. Adesso non ricordo esattamente ma si può fare quello che dici.
Io ad esempio il CDC lo sposto sempre di un pò, per metterlo più vicino alla difesa ;)
si la puoi cambiare ma ci sono mille limitazioni....se spost un terzini in avanti subito doventa asa, e poi devi mantenerti nel circoletto di spazio che decidono loro, insomma pes dà molta più libertà..cmq la mia preoccupazione per ora sono i pattinamenti, non capisco perchè a volte non ci siano e a volte sì, possiible sia l'ombra negli stadi?
Niko Bellic
01-10-2010, 15:06
si la puoi cambiare ma ci sono mille limitazioni....se spost un terzini in avanti subito doventa asa, e poi devi mantenerti nel circoletto di spazio che decidono loro, insomma pes dà molta più libertà..cmq la mia preoccupazione per ora sono i pattinamenti, non capisco perchè a volte non ci siano e a volte sì, possiible sia l'ombra negli stadi?
E che ti frega se diventa ASA?
Beh non puoi mettere un terzino a centrocampo e pretendere che si chiami ancora TS/TD :D
nervoteso
01-10-2010, 15:06
hihihhi questa è bella...a dir la verità io ieri col napoli ho giocato sempre col sole! cmq c'è un algoritmo che considera le variazioni climatiche dovute all'effetto serra :D
alexbands
01-10-2010, 15:07
Odioso!
Inoltre giocando online temevo sempre di beccare inglesi...: 99% si giocava con la pioggia!
Ecchecazzo!
io penso che potrebbe dipendere dallo stadio che assegnano alle squadre...
esempio, il san paolo per il napoli non c'è, gli avranno assegnato qualche stadio del nord europa e quindi nevica sempre...
potrebbe essere no?
Però se ricordo bene in fifa 10 facendo poi la modalità allenatore questo difetto scompariva...
hihihhi questa è bella...a dir la verità io ieri col napoli ho giocato sempre col sole! cmq c'è un algoritmo che considera le variazioni climatiche dovute all'effetto serra :D
in amichevole non succede, succede in campionato appena si arriva ad ottobre
nervoteso
01-10-2010, 15:08
Beh non puoi mettere un terzino a centrocampo e pretendere che si chiami ancora TS/TD :D
no no, ma mi rode che non lo posso spostare dove voglio....e poi coi centtrali di difesa è limitativo, io voglio spostare tutta la difesa a centracampo, perchè mi devi far diventare il difensore centrale centrocampista? voglio la difesa alta!
no no, ma mi rode che non lo posso spostare dove voglio....e poi coi centtrali di difesa è limitativo, io voglio spostare tutta la difesa a centracampo, perchè mi devi far diventare il difensore centrale centrocampista? voglio la difesa alta!
Vabbè ma dai non avrebbe senso..E' ovvio che se metti un giocatore nel cerchio di centrocampo non può essere un difensore..
Poi tra l'altro secondo me è un bene non poter mettere tutti i giocatori dove si vuole perchè altrimenti ci sarebbero il 90% di moduli con 9 giocatori in difesa :rolleyes:
nervoteso
01-10-2010, 15:11
poi sui ruoli c'è una confusione assurda, ccm, coc, cod, cs, nun si capisce nada, servirebbe più chiarezza e libertà! la differenza att /at è minima, nessuno l'ha mai capita!
nervoteso
01-10-2010, 15:12
Vabbè ma dai non avrebbe senso..E' ovvio che se metti un giocatore nel cerchio di centrocampo non può essere un difensore..
Poi tra l'altro secondo me è un bene non poter mettere tutti i giocatori dove si vuole perchè altrimenti ci sarebbero il 90% di moduli con 9 giocatori in difesa :rolleyes:
ma basta che lo metti un po' fuori area che diventa centrocampista, ma dai!
guarda sulle tattiche proprio non ci siamo
poi sui ruoli c'è una confusione assurda, ccm, coc, cod, cs, nun si capisce nada, servirebbe più chiarezza e libertà! la differenza att /at è minima, nessuno l'ha mai capita!
Scusa eh..Mi spiegheresti cos'è che non capisci?
Per esempio...ATT è la classica boa centrale, AT è una seconda punta, che si discosta leggermente dal COC..Non capisco tutta questa difficoltà :p
Effettivamente bisogna lodare il menu tattico di PES... quest'anno hanno introdotto un tipo di menu che ti fa fare sostituzioni e modifiche di posizione in un baleno e in maniera veramente a 360°!
Puoi mettere un giocatore anche a un metro dalla bandierina! :D
Effettivamente bisogna lodare il menu tattico di PES... quest'anno hanno introdotto un tipo di menu che ti fa fare sostituzioni e modifiche di posizione in un baleno e in maniera veramente a 360°!
Ecco appunto..Questo non mi piace, il poter mettere tutti i giocatori che vuoi, ovunque vuoi..Così poi online trovi gente con 8 giocatori dentro l'area(come succedeva in FIFA10) e diventa l'anti-calcio..
The_max_80
01-10-2010, 15:15
la difesa la puoi alzare quanto vuoi ma sempre deve essere una difesa, non ha senso mettere la difesa a centrocampo :asd:, li ci stanno i centrocampisti, mi sembra abbastanza normale come cosa
nervoteso
01-10-2010, 15:17
Scusa eh..Mi spiegheresti cos'è che non capisci?
Per esempio...ATT è la classica boa centrale, AT è una seconda punta, che si discosta leggermente dal COC..Non capisco tutta questa difficoltà :p
non facevano prima a chiamarli prima e seconda punta? :D sui centrocampisti poi non capisco perchè non mi fa mettere due cdc, tu ci riesci? di solito mette un cdc e l'altro sarà un centrocamposta di destra o di sinistra mi pare, anche se gioco col 4-2-3-1
The_max_80
ATT è la boa centrale, at è la seconda punta, se dai uno sguardo ti accorgi che l'at torna piu indietro rispetto all'att che resta piu sulla linea difensiva avversaria.
ccm: centrocampista centrale di destra
coc: 3/4 ista classico
cs : centrale sinistro difensivo
:D
nervoteso
la difesa la puoi alzare quanto vuoi ma sempre deve essere una difesa, non ha senso mettere la difesa a centrocampo :asd:, li ci stanno i centrocampisti, mi sembra abbastanza normale come cosa
a centrocampo no ma al limite dell'area si, e un po' oltre, voglio essere libero di farlo
non facevano prima a chiamarli prima e seconda punta? :D sui centrocampisti poi non capisco perchè non mi fa mettere due cdc, tu ci riesci? di solito mette un cdc e l'altro sarà un centrocamposta di destra o di sinistra mi pare, anche se gioco col 4-2-3-1
Mi pare molto più veloce chiamarli ATT e AT che prima/seconda punta :D
I due CDC sarebbero CDS e CDD..
The_max_80
01-10-2010, 15:19
Per fortuna Ea sta abbandonando questo tipo di concezione "lamer" delle partite, se si vuole simulazione deve essere tale anche dal punto di vista tattico
nervoteso
01-10-2010, 15:20
Mi pare molto più veloce chiamarli ATT e AT che prima/seconda punta :D
I due CDC sarebbero CDS e CDD..
ora non ricordo ma mi sembra che non mi permetteva di metterli o forse mi sbaglio, ho la sensazione che sulle tatiche sia più immediato pes e ti dia più libertà
ora non ricordo ma mi sembra che non mi permetteva di metterli o forse mi sbaglio, ho la sensazione che sulle tatiche sia più immediato pes e ti dia più libertà
Fidati che CDS e CDD li puoi mettere tranquillamente ;)
The_max_80
01-10-2010, 15:21
a centrocampo no ma al limite dell'area si, e un po' oltre, voglio essere libero di farlo
e infatti puoi farlo, se metti la difesa alla massima altezza vedrai che starà alta a livello di suicidio tattico, ma puoi farlo.
nervoteso
01-10-2010, 15:21
per esempio se io volessi mettere 4 difensori centrali perchè non me li fa mettere? non voglio una difesa con due terzini, voglio 4 centrali, è possibile?
nervoteso
01-10-2010, 15:22
e infatti puoi farlo, se metti la difesa alla massima altezza vedrai che starà alta a livello di suicidio tattico, ma puoi farlo.
boh a un certo punto diventano centrcampisti mi pare
Ecco appunto..Questo non mi piace, il poter mettere tutti i giocatori che vuoi, ovunque vuoi..Così poi online trovi gente con 8 giocatori dentro l'area(come succedeva in FIFA10) e diventa l'anti-calcio..
Hai ragione, non ci avevo pensato... però dopotutto avrà una squadra per nulla incisiva in attacco.
E brutto da dirsi ma questa faccenda esiste anche nel calcio vero, anche in Champions League.
The_max_80
01-10-2010, 15:22
2 cdc li puoi mettere :D , ovviamente te li chiama cds e cdd perchè stanno l'uno accanto all'altro
Hai ragione, non ci avevo pensato... però dopotutto avrà una squadra per nulla incisiva in attacco.
E brutto da dirsi ma questa faccenda esiste anche nel calcio vero, anche in Champions League.
Certo che esiste anche nella realtà, ci mancherebbe..Però ti spiego perchè nel gioco non è reale: in FIFA10 quando si mettevano 7/8 difensori diventava praticamente ingiocabile, soprattutto per il fatto del famoso ping-pong..C'era un casino allucinante e la "cpu" sbilanciava la tua squadra(se si giocava con un modulo "normale")..Quindi l'unico modo era mettere un modulo "lamer" come risposta, però capisci che divertimento 0 e realismo pure..
The_max_80
01-10-2010, 15:25
boh a un certo punto diventano centrcampisti mi pare
ma scusa, te ti fai influenzare dal disegnino del campo che puoi tranquillamente ignorare, se metti la difesa alla massima altezza possibile, in campo sarà altissima (regola alta anche pressing nelle tattiche personalizzate se proprio vuoi essere preso in contropiede :asd:)
miciopazzo198x
01-10-2010, 15:26
Io non faccio parte di nessun club, non gioco full manual e per adesso ho le cuffie che fanno un pò cilecca e cosa peggiore per te, sono interista; posso entrare comunque nel club? :D
Ho inviato l'invito. Sperando che si uniscano anche altri. :mc:
nervoteso
01-10-2010, 15:28
ma scusa, te ti fai influenzare dal disegnino del campo che puoi tranquillamente ignorare, se metti la difesa alla massima altezza possibile, in campo sarà altissima (regola alta anche pressing nelle tattiche personalizzate se proprio vuoi essere preso in contropiede :asd:)
mi piacerebbe ignorarlo, ma se vado oltre il quadratino non mi fa spostare il giocatore, per esempio, un AS non lo posso mettere vicino alla bandierina, non me lo consente
miciopazzo198x
01-10-2010, 15:28
Il club che ho creato FC ITALIA è accessibile a tutti senza che io debba invitare o che chi vuole debba fare richieste. Cercatelo e lo trovate. Xbox :read:
Per fortuna Ea sta abbandonando questo tipo di concezione "lamer" delle partite, se si vuole simulazione deve essere tale anche dal punto di vista tattico
Può essere, ma cmq un menu che ti fa fare sostituzioni e modifiche di posizione in un baleno sarebbe ben gradito.
In FIFA10 se vuoi cambiare un giocatore e modificare una posizione (o una istruzione tattica di un giocatore) non ci riuscivi mai a concludere prima del countdown
Può essere, ma cmq un menu che ti fa fare sostituzioni e modifiche di posizione in un baleno sarebbe ben gradito.
In FIFA10 se vuoi cambiare un giocatore e modificare una posizione (o una istruzione tattica di un giocatore) non ci riuscivi mai a concludere prima del countdown
Quello sì, sicuramente.
nervoteso
01-10-2010, 15:32
2 cdc li puoi mettere :D , ovviamente te li chiama cds e cdd perchè stanno l'uno accanto all'altro
in generale mi sembra che ti vincoli un po' agli schemi tattici già prestabiliti.mi sembra un sistema un po' farraginoso
nervoteso
01-10-2010, 15:34
poi mettiamo il caso che hai un espulso, tipo l'unica punta di un 4-1-4-1. io voglio modificare in gioco lo schema in un 4-1-3-1, modificando in gioco le posizioni. te lo fa fare? a me pare di di no. devi ricorrere a uno degli schemi prestabiliti
MatteoSpy
01-10-2010, 15:38
ragazzi io una cosa non ho capito..
ho creato un giocatore con il creation centre
e un altro (il virtuale) direttamente dalla xbox.
ora quello da sviluppare è il secondo giusto??
:mbe:
Credo di si
poi mettiamo il caso che hai un espulso, tipo l'unica punta di un 4-1-4-1. io voglio modificare in gioco lo schema in un 4-1-3-1, modificando in gioco le posizioni. te lo fa fare? a me pare di di no. devi ricorrere a uno degli schemi prestabiliti
E' una rogna, perchè invece di prendere un omino e spostarlo come in PES devi prima modificare il modulo e dopo modificare la posizione della punta e dei centrocampisti.
Risultato? Servirebbe almeno il doppio del tempo che il gioco ti mette a disposizione col countdown. :muro: :muro:
nervoteso
01-10-2010, 15:47
E' una rogna, perchè invece di prendere un omino e spostarlo come in PES devi prima modificare il modulo e dopo modificare la posizione della punta e dei centrocampisti.
Risultato? Servirebbe almeno il doppio del tempo che il gioco ti mette a disposizione col countdown. :muro: :muro:
ma poi tra l'altro durante una partita online non mi pare che ti dia la possibilità di spostare gli omini, lo devi fare offline
hellrizer
01-10-2010, 15:50
Il club che ho creato FC ITALIA è accessibile a tutti senza che io debba invitare o che chi vuole debba fare richieste. Cercatelo e lo trovate. Xbox :read:
Io sono gia in un altro club,quando si stabilizza un po la situazione e si riesce a giocare per bene se volete possiamo far qualche sfida!!
Ti ho anche accettato la richiesta di amicizia,se vuoi fare qualche testa a testa per prendere dei punti facili (si mi sono accorto di essere una pippa nell'11) quando ci becchiamo invitami!
The_max_80
01-10-2010, 15:58
mi piacerebbe ignorarlo, ma se vado oltre il quadratino non mi fa spostare il giocatore, per esempio, un AS non lo posso mettere vicino alla bandierina, non me lo consente
ma è questo il punto. mi spieghi che senso ha mettere un ala vicino alla bandierina? :D , cioè se te metti l'ala piu alta possibile quella starà piu alta possibile in campo, anche se la metti in curva piu alta di un tot non ci puo andare
The_max_80
01-10-2010, 15:59
ma poi tra l'altro durante una partita online non mi pare che ti dia la possibilità di spostare gli omini, lo devi fare offline
la possibilità di fare edit di posizioni durante la partita è un'altra questione , questo non lo fa fare, per il discorso tattiche prepartita puoi fare cio che vuoi.
miciopazzo198x
01-10-2010, 16:02
Nel creation center fai i giocatori da mettere in squadra (minimo 18 giocatori).
Quello virtuale è quello che cresce.
miciopazzo198x
01-10-2010, 16:02
Io sono gia in un altro club,quando si stabilizza un po la situazione e si riesce a giocare per bene se volete possiamo far qualche sfida!!
Ti ho anche accettato la richiesta di amicizia,se vuoi fare qualche testa a testa per prendere dei punti facili (si mi sono accorto di essere una pippa nell'11) quando ci becchiamo invitami!
Io non so fare gol :asd:
nervoteso
01-10-2010, 16:03
ma è questo il punto. mi spieghi che senso ha mettere un ala vicino alla bandierina? :D , cioè se te metti l'ala piu alta possibile quella starà piu alta possibile in campo, anche se la metti in curva piu alta di un tot non ci puo andare
vabbè vicino alla bandierini per dire, ma non me la fa mettere larga quanto voglio io.
nervoteso
01-10-2010, 16:07
altra cosa, se gioco con il 4-2-3-1 vedrai che se sposti gli omini di una virgola il modulo te lo segna come 4-4-2, insomma mi ricordo che faceva un po' di casini, anche se settavo il trequartista come coc
miciopazzo198x
01-10-2010, 16:16
vabbè vicino alla bandierini per dire, ma non me la fa mettere larga quanto voglio io.
E' un gioco :stordita:
Buttala in mezzo e vedi di far gol :D
The_max_80
01-10-2010, 16:17
altra cosa, se gioco con il 4-2-3-1 vedrai che se sposti gli omini di una virgola il modulo te lo segna come 4-4-2, insomma mi ricordo che faceva un po' di casini, anche se settavo il trequartista come coc
ma te ne puoi fregare di come te lo chiama, cioè l'importante è come stanno in campo:D
qualcuno che ha la versione finale per ps3 puo postare un video di un pezzetto di partita?
MatteoSpy
01-10-2010, 16:22
club *FC ITALIA* quando ci riuniamo? :p
miciopazzo198x
01-10-2010, 16:22
qualcuno che ha la versione finale per ps3 puo postare un video di un pezzetto di partita?
http://www.youtube.com/watch?v=MCmWpCpt_PA
adynaton
01-10-2010, 16:23
ho capito il problema (o uno dei) di cui soffre questo gioco, perlomeno online.
il Lag. e conseguentemente reattività scadente. La prova l'ho avuta quando sono andato ai rigori. Partita con tre tacchette verde, eppure tirando il rigore, mi si è fermata la barra qualche millimetro più a sinistra, oltre il verde.
Io sono abituato a Mondiali Sudafrica, dove questo tipo di rigori c'erano già, e non succedeva mai una cosa del genere.
Mi auguro per EA che risolva la cosa in tempi brevi, perché così è ingiocabile... Sono tentato di ritornare a prendere il caro vecchio WC2010! O anche di provare PES... E' clamoroso che FIFA11 soffra di lag se fifa10 e wc2010 da quel punto di vista erano la perfezione assoluta!
nervoteso
01-10-2010, 16:24
E' un gioco :stordita:
Buttala in mezzo e vedi di far gol :D
:D
ho capito il problema (o uno dei) di cui soffre questo gioco, perlomeno online.
il Lag. e conseguentemente reattività scadente. La prova l'ho avuta quando sono andato ai rigori. Partita con tre tacchette verde, eppure tirando il rigore, mi si è fermata la barra qualche millimetro più a sinistra, oltre il verde.
Io sono abituato a Mondiali Sudafrica, dove questo tipo di rigori c'erano già, e non succedeva mai una cosa del genere.
Mi auguro per EA che risolva la cosa in tempi brevi, perché così è ingiocabile... Sono tentato di ritornare a prendere il caro vecchio WC2010! O anche di provare PES... E' clamoroso che FIFA11 soffra di lag se fifa10 e wc2010 da quel punto di vista erano la perfezione assoluta!
Il lag varia da partita a partita, anche in fifa 10 ne beccavi alcune con lag. Se la tua o la connessione dell'avversario non sono ok non è un problema del gioco.
miciopazzo198x
01-10-2010, 16:29
:D Vediamo prima se entra qualcuno a parte noi :asd:
adynaton
01-10-2010, 16:32
Il lag varia da partita a partita, anche in fifa 10 ne beccavi alcune con lag. Se la tua o la connessione dell'avversario non sono ok non è un problema del gioco.
guarda, ci ho pensato. però le tacche di quella partita erano tre e verdi.
ti dico, a wc2010 anche quando c'era una tacca rossa, al momento di tirare il rigore non mi è mai dico mai capitata una volta una cosa del genere. Quando premevo la barra si fermava. Questo mi fa pensare che il problema sia bello grosso, perché qui per segnare un rigore dovevo mirare sul giallo a destra del verde (così poi mi andava effettivamente nel verde).
adynaton
01-10-2010, 16:34
è comunque è molto strano che da fifa10 a fifa11 i cambi di direzione siano cambiati così notevolmente. capisco il realismo, ma a me questo sembra proprio un problema di reattività. Qui non si tratta di cambi di direzione che non avvengono perché la palla non era tra i piedi. Qui stiamo parlando di giocatori che nemmeno usano lo scatto, e quando provano a cambiare direzione ci mette quei decimi di secondi in più. sinceramente fa cascare le palle. capisco che siamo al 1/10, ma se il gioco è questo io per un anno mi rifiuto di giocarci...
guarda, ci ho pensato. però le tacche di quella partita erano tre e verdi.
ti dico, a wc2010 anche quando c'era una tacca rossa, al momento di tirare il rigore non mi è mai dico mai capitata una volta una cosa del genere. Quando premevo la barra si fermava. Questo mi fa pensare che il problema sia bello grosso, perché qui per segnare un rigore dovevo mirare sul giallo a destra del verde (così poi mi andava effettivamente nel verde).
Le tacche sono poco affidabili, anche nel 10 mi capitavano partite con tacca rossa perfette e altre con 3 tacche ingiocabili
è comunque è molto strano che da fifa10 a fifa11 i cambi di direzione siano cambiati così notevolmente. capisco il realismo, ma a me questo sembra proprio un problema di reattività. Qui non si tratta di cambi di direzione che non avvengono perché la palla non era tra i piedi. Qui stiamo parlando di giocatori che nemmeno usano lo scatto, e quando provano a cambiare direzione ci mette quei decimi di secondi in più. sinceramente fa cascare le palle. capisco che siamo al 1/10, ma se il gioco è questo io per un anno mi rifiuto di giocarci...
Boh io non riesco a capire che problemi hai coi cambi di direzione, a me sembra tutto ok.
Stasera mi aggiungo!!:D
nervoteso
01-10-2010, 16:48
forse si riferisce aòllo scatto analogico? boh...a me non va giù il pattinaggio sull'erba. cmq stasera mi dedico a lunghe sessioni online per studiare bene la situazione. in generale fifa 10 sembrava più fluido perchè più veloce, qui hanno reso tutto più lento e pesante tocca solo abituarsi credo
adynaton
01-10-2010, 16:50
Le tacche sono poco affidabili, anche nel 10 mi capitavano partite con tacca rossa perfette e altre con 3 tacche ingiocabili
Boh io non riesco a capire che problemi hai coi cambi di direzione, a me sembra tutto ok.
magari adottiamo stili diversi. quello che per te potrebbe essere ok, per me potrebbe non esserlo :D
io noto che anche se ho la palla incollata ai piedi, per girarmi in un'altra direzione ci mette un po'. all'inizio pensavo che era proprio il gioco, ma adesso, vedendo come si è comportato con i rigori, mi viene il dubbio che non sia un problema di lag. in ogni caso mi darò ancora un po' di tempo in attesa che un'altra partita finisca ai rigori...
andreafitta
01-10-2010, 16:52
idem in tutto, con la differenza che sono milanista/mancuniano.. c'è posto per me? :D
Rega'...io tutti sti problemi che vedete voi non li vedo... ne online ne in single offline...bhooo.
Ammetto che ho fatto solo una decina di partite in rete (testa a testa)...forse ancora poche x valutare bene la modalità...ma tutte finite ok ...senza il minimo Lag in una che fosse una e cmq tutte molto realistiche sotto l'aspetto simulativo del gioco ( anche se ammetto di avere la sensazione che i giocatori vadano leggermente piu' veloci dell'offline ).
Anche in Offline,dove per il momento sto facendo solo un paio di Coppe e il campionato francese...vedo molte cose positive e pochissime negative ( per me una un po' fastidiosa è ad esempio il fatto che spesso,troppo spesso, anche se gioco contro le grandi squadre,riesco a vincere molti contrasti premendo il tasto "A" ( verde della xbox)...)...
poi ho sentito di movimenti non reali...:rolleyes:
io vedo girate,finte,spallate,movimenti nel tiro veramente realistici...a volte sembra di stare a vedere una partita vera...
nn so'...bhooo :)....forse sono io che vedo il bicchiere "mezzo pieno" e per me 'sto 11 è cmq migliore del 10 ... e secondo me...quando uscirà il Fifa12 ....noi staremo qua' a dire quanto era piu' bello l'11 ...SCOMMETTIAMO ??? :D
Vabbè...scusate se mi sono dilungato...volevo solo esternare un mio pensiero ;)
miciopazzo198x
01-10-2010, 16:57
idem in tutto, con la differenza che sono milanista/mancuniano.. c'è posto per me? :D
FC ITALIA su Xbox. Basta cercarlo e iscriviti :D
Niko Bellic
01-10-2010, 17:01
Ho inviato l'invito. Sperando che si uniscano anche altri. :mc:
:D Vediamo prima se entra qualcuno a parte noi :asd:
Stasera mi aggiungo!!:D
FC ITALIA su Xbox. Basta cercarlo e iscriviti :D
Ok, ci siamo. Io però non garantisco la presenza fissa ogni giorno. Ho anche una carriera da portare avanti :asd:
Dai, siamo già in 5; ma non ho capito bene, è pubblico sto club? Cioè chi vuole entra? Quindi anche uno del Bangladesh potremmo trovarci nel club? :D
p.s. Ribadisco il problema momentaneo delle cuffie :stordita:
miciopazzo198x
01-10-2010, 17:04
E' pubblico per evitare di star qui a perdere tempo con le richieste.
Chi legge entra. Se poi entrano sconosciuti si vedrà :asd: li mandiamo via :mc:
Niko Bellic
01-10-2010, 17:08
E' pubblico per evitare di star qui a perdere tempo con le richieste.
Chi legge entra. Se poi entrano sconosciuti si vedrà :asd: li mandiamo via :mc:
Visto che già siamo in 5 allora, perchè non ne fondiamo un altro privato?
Io non sono pratico di sti club, è il mio primo anno di fifa..........
adynaton
01-10-2010, 17:18
come ho detto ieri, magari è solo una questione di abitudine. però la cosa dei rigori mi ha fatto pensare. vedremo.
miciopazzo198x
01-10-2010, 17:24
Visto che già siamo in 5 allora, perchè non ne fondiamo un altro privato?
Io non sono pratico di sti club, è il mio primo anno di fifa..........
Basta rendere questo privato. Si può fare quando si vuole. Ho lasciato aperto per agevolare le entrate ;)
Joker-200
01-10-2010, 17:35
raga sto giocando a modalità allenatore/giocatore, le partite però nn le gioco faccio simula partita, voi mi consigliate di giocarle? un'altra cosa...voi a che modalità giocate? qual'è la modalità più divertente? (escluso l'online)
miciopazzo198x
01-10-2010, 17:50
:sbonk: Firma irregolare :fagiano:
Io gioco solo online. Il resto non credo sia divertente :asd:
Chimera82
01-10-2010, 18:38
Basta rendere questo privato. Si può fare quando si vuole. Ho lasciato aperto per agevolare le entrate ;)
Ho appena cercato il tuo club...ma non lo trovo...:cry: mi viene solo un certo FC ITALIANI...cosa sto sbagliando?!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.