View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] FIFA 11
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
[
12]
13
DodoAlien
19-02-2011, 15:08
ho ripreso ieri sera fifa ps3, mi ha aggiornato alla 1.04 + firmware nuovo PS3, ora ingame noto dei freez totali in single... o_O
sta li per qualche secondo dove si inchioda il gioco, non la ps3, e poi riparte.
solo a me?
Dato che sulla questione aggiornamenti da usb è impossbile ricevere consigli…..avendo il FW 3.41, conviene passare all’ultima versione 3.56?
Mi spiegate se e come è possibile invitare un amico a giocare in una partita classificata SENZA che entri qualcun altro al suo posto?
DodoAlien
22-02-2011, 14:18
per ovvi motivi con gli amici non si dovrebbe giocare in classificate perchè basta che uno dei due si fa segnare a manetta l'altro sale senza un perchè... :rolleyes:
puoi fare solo come stai facendo ora
Salgo io ma scende lui però... a che pro? Posso anche mettermi d'accordo con un amico senza aggiungerlo al PSN allora e ci diamo appuntamento in una stanza...
Ma non era questo il punto, io non ci riesco neanche in partita libera. Invito un amico ma non passano neanche 2-3 secondi che si piazza un altro e devo annullare e rifare l'invito...
Domani dovrebbero uscire le rose aggiornate, giusto?
DodoAlien
22-02-2011, 17:13
Salgo io ma scende lui però... a che pro? Posso anche mettermi d'accordo con un amico senza aggiungerlo al PSN allora e ci diamo appuntamento in una stanza...
Ma non era questo il punto, io non ci riesco neanche in partita libera. Invito un amico ma non passano neanche 2-3 secondi che si piazza un altro e devo annullare e rifare l'invito...
basta fare "gioca con un amico" e invitarlo... gli arriva un messaggio nel suo hub online e gli basta accettare :)
basta fare "gioca con un amico" e invitarlo... gli arriva un messaggio nel suo hub online e gli basta accettare :)
Forse non riesco a spiegarmi... io faccio proprio così! Solo che il mio amico non ha neanche il tempo di accettare che subito entra un estraneo nella partita e sono costretto a rifare l'invito finché finalmente l'amico non riesce ad essere più veloce e a piazzarsi lui...
Quello che mi chiedo e se c'è un modo per fare una partita riservata, dove può accedere solo chi hai invitato
Forse non riesco a spiegarmi... io faccio proprio così! Solo che il mio amico non ha neanche il tempo di accettare che subito entra un estraneo nella partita e sono costretto a rifare l'invito finché finalmente l'amico non riesce ad essere più veloce e a piazzarsi lui...
Quello che mi chiedo e se c'è un modo per fare una partita riservata, dove può accedere solo chi hai invitato
xbox live-partita veloce-personalizzata-gioca con amici
vado a memoria quindi i menù avranno nomi leggermente diversi..
DodoAlien
22-02-2011, 21:16
guarda che se tu fai "gioca con un amico" non crei nessuna stanza dove possa entrare qualcuno... :)
non devi creare nessuna stanza di nessun tipo...
online-->testa a testa-->gioca con un amico
ti apparirà la lista dei tuoi amici che puoi sfidare
scegli il tuo amico nella tua lista di amici su PSN (devi averlo nella tua lista amici PSN ovviamente, se non ce l'hai aggiungilo)
lui dovrebbe vedere la richiesta di gioco sotto forma di messaggio PSN, basta che accetta l'invito e la partita inizia
harry-popper
22-02-2011, 23:21
Domani dovrebbero uscire le rose aggiornate, giusto?
sarebbe anche ora , fra un pò esce fifa 12 e ancora devono aggiornare le rose
, per spostare dei giocatori da una squadra ad un altra ci hanno messo un mese, manco dovessero ricreare il gioco da capo.
DodoAlien
22-02-2011, 23:31
sarebbe anche ora , fra un pò esce fifa 12 e ancora devono aggiornare le rose
, per spostare dei giocatori da una squadra ad un altra ci hanno messo un mese, manco dovessero ricreare il gioco da capo.
beh non c'è solo il mercato di serie A eh... :rolleyes:
vai tu a seguire i movimenti nella C2 inglese? :)
Ok, però in 6/7 persone non ci si mette un mese neanche se vuoi. :stordita:
Fossero anche 200 squadre... 200/7 persone = 28,5/23 giorni = 1,2 squadre al dì :fagiano:
Tra weekend e altro calcola anche 3 o 4 squadre al giorno, telefoni in sede e ti fai dare le variazioni... ci vuole di più a telefonare che a modificare
DodoAlien
23-02-2011, 07:32
Ok, però in 6/7 persone non ci si mette un mese neanche se vuoi. :stordita:
Fossero anche 200 squadre... 200/7 persone = 28,5/23 giorni = 1,2 squadre al dì :fagiano:
Tra weekend e altro calcola anche 3 o 4 squadre al giorno, telefoni in sede e ti fai dare le variazioni... ci vuole di più a telefonare che a modificare
dovranno anche modificarli i valori dei ciccini no? :rolleyes:
poi chiama tu in korea e fatti dare la lista dei movimenti :)
Più si ha più ci si lamenta :O
guarda che se tu fai "gioca con un amico" non crei nessuna stanza dove possa entrare qualcuno... :)
non devi creare nessuna stanza di nessun tipo...
online-->testa a testa-->gioca con un amico
ti apparirà la lista dei tuoi amici che puoi sfidare
scegli il tuo amico nella tua lista di amici su PSN (devi averlo nella tua lista amici PSN ovviamente, se non ce l'hai aggiungilo)
lui dovrebbe vedere la richiesta di gioco sotto forma di messaggio PSN, basta che accetta l'invito e la partita inizia
Io faccio così infatti, ma il 90% delle volte entra uno sconosciuto e non chi ho invitato. E' come se si creasse una partita aperta a tutti e non una ad invito privato... all'inizio pensavo che, passato un po' di tempo senza accettare l'invito, facesse subentrare qualcun altro, ma a volte lo fa dopo neanche 2-3 secondi dopo l'invito! E' questa la cosa strana... ;)
Ultrastito
23-02-2011, 08:27
Se è come i giochi manageriali, le variazioni sono suddivisi su responsabili di zona tipo nord italia centro e sud per esempio ognugno comunica all'azienda le variazioni che poi verranno rielaborati nella patch che va a modificare il gioco.
Quindi se volessero da quando finisce il mercato ci mettono proprio a dir tanto una settimana. :D
harry-popper
23-02-2011, 08:37
ma che ragionamenti fai?
non stiamo parlando di 4 sfigati che devono iniziare il gioco da capo, si parla di un ufficio con almeno una 40ina di nerds che possono cambiare tutto in un paio d'ore.
Più si ha più ci si lamenta :O
non è che i giochi ce li regalano,
penso che vengano pagati profumatamente , quindi non è una pretesa assurda la mia e quella di altri pretendere un aggiornamento in tempi decenti.
non è che i giochi ce li regalano,
penso che vengano pagati profumatamente , quindi non è una pretesa assurda la mia e quella di altri pretendere un aggiornamento in tempi decenti.
quoto :O
Ragazzi immagino anch'io che l'aggiornamento delle rose non sia chissà che lavorone per la EA, però dubito che nella licenza del gioco ci sia l'obbligo degli aggiornamenti repentini, tecnicamente ci fanno quasi "un favore"... quindi ci tocca aspettare :D
theJanitor
23-02-2011, 09:23
Ragazzi immagino anch'io che l'aggiornamento delle rose non sia chissà che lavorone per la EA, però dubito che nella licenza del gioco ci sia l'obbligo degli aggiornamenti repentini, tecnicamente ci fanno quasi "un favore"... quindi ci tocca aspettare :D
ma sono le piccole cose che fanno piacere a chi compra.
lo scorso anno Pes2010 è stato aggiornato per la fine mercato estivo a fine Novembre ed il gioco era uscito abbondantemente dopo la conclusione dello stesso mercato.
da quel momento mi sono ripromesso di non dare più un euro a Konami ed infatti sono passato a Fifa senza neanche pensarci
ma sono le piccole cose che fanno piacere a chi compra.
lo scorso anno Pes2010 è stato aggiornato per la fine mercato estivo a fine Novembre ed il gioco era uscito abbondantemente dopo la conclusione dello stesso mercato.
da quel momento mi sono ripromesso di non dare più un euro a Konami ed infatti sono passato a Fifa senza neanche pensarci
La penso come te, figurati per me è scandaloso già che facciano passare più di una settimana dalla chiusura del calciomercato.
E' ovvio che sono quelle cose di cui poi terrai conto nel valutare acquisti futuri...
Colasante 5
23-02-2011, 09:35
Salve a tutti!
Appena qualcuno riesce a scaricare l'aggiornamento ci avvisi, please! ;)
Ultrastito
23-02-2011, 09:48
Salve a tutti!
Appena qualcuno riesce a scaricare l'aggiornamento ci avvisi, please! ;)
Ce ne accorgiamo tutti nello stesso momento...
Ma l'aggiornamento arriva in automatico o bisogna andare nel centro creazione e scaricare le rose?
DodoAlien
23-02-2011, 10:13
ma che ragionamenti fai?
non stiamo parlando di 4 sfigati che devono iniziare il gioco da capo, si parla di un ufficio con almeno una 40ina di nerds che possono cambiare tutto in un paio d'ore.
ma tu hai idea di quanto ci si mette a cercare informazioni ESATTE sui movimenti di mercato e a modificare i valori dei giocatori in modo che siano reali? :rolleyes:
non è mica trick track eh...
sono 31 serie con 18 squadre in media (qualcuna anche di più) con 23 giocatori in media (qualcuna anche di più)
hai circa 550-600 squadre
hai circa 13000 giocatori
di questi dovrai modificare qualche valore se in un determinato campionato c'è stato il boom di qualche giocatore o se un big è calato vistosamente no?
dovrai verificare se son stati fatti gli spostamenti, se son stati tolti giocatori e se in rosa ne sono entrati di nuovi, questi nuovi li dovrai pur creare più o meno simili alla realtà, non è che se entra Merkel nella rosa del milan lo fai random che ti esce nero come la pece alto come giovinco e grasso come ronaldo...
dovrai cercare di dare dei valori più o meno veritieri su merkel, quindi ci sarà qualcuno che dovrà decidere i valori da dare ai nuovi e rivedere i vecchi, casi eclatanti ovviamente, ci vorrà del tempo per fare un bilanciamento degno ed evitare che venga fuori un giocatore pippa o una belva umana...
le cose sono sempre molto semplici se non siamo noi a doverle fare... tanto che ci vuole controllare 13000 inserimenti in un DB, sono una 40ina di nerd :)
Ma l'aggiornamento arriva in automatico o bisogna andare nel centro creazione e scaricare le rose?
a manina come sempre se è solo delle rose, o comunque lo scaricherai se inizi una partita online, ti dirà che ci sono le rose aggiornate e DEVI aggiornarle
a manina come sempre se è solo delle rose, o comunque lo scaricherai se inizi una partita online, ti dirà che ci sono le rose aggiornate e DEVI aggiornarle
Perfetto, grazie ;)
harry-popper
23-02-2011, 10:33
ma tu hai idea di quanto ci si mette a cercare informazioni ESATTE sui movimenti di mercato e a modificare i valori dei giocatori in modo che siano reali? :rolleyes:
sono 31 serie con 18 squadre in media (qualcuna anche di più) con 23 giocatori in media (qualcuna anche di più)
di questi dovrai modificare qualche valore se in un determinato campionato c'è stato il boom di qualche giocatore o se un big è calato vistosamente no?
dovrai verificare se son stati fatti gli spostamenti, se son stati tolti giocatori e se in rosa ne sono entrati di nuovi, questi nuovi li dovrai pur creare più o meno simili alla realtà, non è che se entra Merkel nella rosa del milan lo fai random che ti esce nero come la pece alto come giovinco e grasso come ronaldo...
dovrai cercare di dare dei valori più o meno veritieri su merkel, quindi ci sarà qualcuno che dovrà decidere i valori da dare ai nuovi e rivedere i vecchi, casi eclatanti ovviamente, ci vorrà del tempo per fare un bilanciamento degno ed evitare che venga fuori un giocatore pippa o una belva umana...
le cose sono sempre molto semplici se non siamo noi a doverle fare... tanto che ci vuole controllare 13000 inserimenti in un DB, sono una 40ina di nerd :)
le cose non sono io a doverle fare ma loro che guadagnano molto più di me, ognuno fa il suo lavoro,
detto questo nel database di fifa ci sono fin dall'inizio giocatori delle varie primavere di tutte le squadre non credo che l'inserimento di un merkel o di 10 merkel possa rallentare così tanto il completamento di un aggiornamento,
il fatto è che se la sono presa abbastanza comoda perchè tanto il gioco è già stato comprato da milioni di persone e siccome questa è una cosa in più (per loro) lo hanno fatto con molta calma,
io per aggiornare i trasferimenti della serie A e parte di squadre spagnole e inglesi ci ho messo poco più di 20 minuti, ripeto, sono spostamenti e non creazioni di giocatori, per un merkel prendono un qualunque pupazzetto biondo e te lo creano , non ne vanno a fare la copia esatta , milito e thiago motta è anni che hanno quei volti (che non c'entrano una mazza con i reali) e ogni anno ce li ripiazzano , quindi non è che stanno li a ricreare i giocatori devono solo "spostare" e alzare-abbassare qualche parametro, i giocatori saranno pure 13000, ma non ci sono 13000 trasferimenti , in totale saranno un centinaio di spostamenti da fare basta dividere 100 trasferimenti per 40 nerds, fanno 2,5 giocatori a testa, capirai che sbattita :rolleyes:
Magnus81
23-02-2011, 10:36
salve a tutti! Sono entrato anch'io da poco in FIFA11 (ps3).
Ho creato il mio calciatore virtuale...se serve qualcuno che gioca sulla destra aggiungetemi pure, il mio nick psn è Magnus981.
:D
DodoAlien
23-02-2011, 10:49
le cose non sono io a doverle fare ma loro che guadagnano molto più di me, ognuno fa il suo lavoro,
detto questo nel database di fifa ci sono fin dall'inizio giocatori delle varie primavere di tutte le squadre non credo che l'inserimento di un merkel o di 10 merkel possa rallentare così tanto il completamento di un aggiornamento,
il fatto è che se la sono presa abbastanza comoda perchè tanto il gioco è già stato comprato da milioni di persone e siccome questa è una cosa in più (per loro) lo hanno fatto con molta calma,
io per aggiornare i trasferimenti della serie A e parte di squadre spagnole e inglesi ci ho messo poco più di 20 minuti, ripeto, sono spostamenti e non creazioni di giocatori, per un merkel prendono un qualunque pupazzetto biondo e te lo creano , non ne vanno a fare la copia esatta , milito e thiago motta è anni che hanno quei volti (che non c'entrano una mazza con i reali) e ogni anno ce li ripiazzano , quindi non è che stanno li a ricreare i giocatori devono solo "spostare" e alzare-abbassare qualche parametro, i giocatori saranno pure 13000, ma non ci sono 13000 trasferimenti , in totale saranno un centinaio di spostamenti da fare basta dividere 100 trasferimenti per 40 nerds, fanno 2,5 giocatori a testa, capirai che sbattita :rolleyes:
eh si 100 trasferimenti
http://www.calciomercato.com/mercato/mercato-di-gennaio-al-via-ecco-tutti-gli-affari-fatti-791120
questa è solo la serie A
contali un po... :rolleyes:
http://www.goal.com/it/scores/transfer-zone
11 pagine, mancano serie B C1 C2 inglese per dire, e altre leghe...
senza contare poi che i contratti in leghe minori inglesi sono dei prestiti volatili di mezza stagione... altro che 100 spostamenti nella finestra di calciomercato...
contando poi che la finestra di mercato in sud america mi pare sia ancora aperta... :)
il pupazzo biondo che assomigli a merkel devi prenderlo e dargli dei valori più o meno veritieri, aggiungergli i dati di nascita, nazione, piede, peso, altezza, valore di mercato, stipendio...
ripeto, quanto detto sopra
le cose sono sempre molto semplici se non siamo noi a doverle fare
se poi non si ha idea di quanti spostamenti ci sono stati in tutte le 31 leghe è facile dire 40nerd 2,5 a testa, nemmeno la serie A finisci così :)
Colasante 5
23-02-2011, 11:25
Ce ne accorgiamo tutti nello stesso momento...
Ehm...in che senso?
Dicevo per il fatto che sono a lavoro e non posso verificare adesso... :)
DodoAlien
23-02-2011, 11:27
Ehm...in che senso?
Dicevo per il fatto che sono a lavoro e non posso verificare adesso... :)
quando torni a casa controlla :asd:
tanto anche se escono sei comunque al lavoro e non puoi giocarci :p
Colasante 5
23-02-2011, 11:36
Concordo....
Ad esempio Nagatomo, dopo il passaggio all'Inter, dovrà necessariamente avere valori più alti di adesso (mi sembra che attualmente abbia un globale di 67 se non erro)...e questo ragionamento va fatto per molti altri giocatori!
Personalmente preferisco attendere qualche giorno in più ma avere un lavoro fatto per bene ;)
Concordo....
Ad esempio Nagatomo, dopo il passaggio all'Inter, dovrà necessariamente avere valori più alti di adesso (mi sembra che attualmente abbia un globale di 67 se non erro)...e questo ragionamento va fatto per molti altri giocatori!
Personalmente preferisco attendere qualche giorno in più ma avere un lavoro fatto per bene ;)
Quindi Nagatomo a Dicembre era giusto avesse 67 e ora, siccome è all'inter, merita 75?
La cosa che più mi dà fastidio nei videogiochi di calcio, è che se un giocatore è in una "piccola" viene trattato 0.
Con un amico, io mi diverto a giocare in 2 online con il Cesena, con il 4231, Giaccherini Jimenez Schelotto dietro a Bogdani\Budan unica punta...la cosa bella è che Nagatomo ha appunto mi pare 68, e non sa fare due passaggi di fila, ora che ci sarà l'aggiornamento, o al prossimo Fifa12, sicuramente sarà molto più forte di ora, inspiegabilmente.
Ci vorrebbe parità di giudizio per le qualità di un giocatore, indipendentemente da dove gioca...
Quindi Nagatomo a Dicembre era giusto avesse 67 e ora, siccome è all'inter, merita 75?
La cosa che più mi dà fastidio nei videogiochi di calcio, è che se un giocatore è in una "piccola" viene trattato 0.
Con un amico, io mi diverto a giocare in 2 online con il Cesena, con il 4231, Giaccherini Jimenez Schelotto dietro a Bogdani\Budan unica punta...la cosa bella è che Nagatomo ha appunto mi pare 68, e non sa fare due passaggi di fila, ora che ci sarà l'aggiornamento, o al prossimo Fifa12, sicuramente sarà molto più forte di ora, inspiegabilmente.
Ci vorrebbe parità di giudizio per le qualità di un giocatore, indipendentemente da dove gioca...
Ma su Nagatomo, per esempio, è cresciuto rispetto all'inizio di stagione. Come per esempio sarebbe giusto che abbassassero Milito, secondo me..
Ma su Nagatomo, per esempio, è cresciuto rispetto all'inizio di stagione. Come per esempio sarebbe giusto che abbassassero Milito, secondo me..
Non mi pare che all'Inter abbia fatto nulla finora, al Cesena ad inizio campionato giocava meglio...
A parte questo, è un discorso generico, dico che in generale se un giocatore passa dal Lecce al Milan, quasi sempre ha un ritocco verso l'alto delle caratteristiche, per renderlo competitivo nel Milan, mentre sarebbe a mio avviso giusto che se uno ha 75, resti a 75, indipendentemente dalla squadra di appartenenza
Colasante 5
23-02-2011, 13:29
Non mi pare che all'Inter abbia fatto nulla finora, al Cesena ad inizio campionato giocava meglio...
A parte questo, è un discorso generico, dico che in generale se un giocatore passa dal Lecce al Milan, quasi sempre ha un ritocco verso l'alto delle caratteristiche, per renderlo competitivo nel Milan, mentre sarebbe a mio avviso giusto che se uno ha 75, resti a 75, indipendentemente dalla squadra di appartenenza
In parte condivido, ma il punteggio globale di 67 lo rende giocatore mediocre anche per la serie B, credo che sia decisamente troppo basso...
Concordo anche con chi dice che, vista la sua annata poco fortunata, sarebbe giusto ritoccare verso il basso i valori di Milito...
harry-popper
23-02-2011, 13:32
eh si 100 trasferimenti
http://www.calciomercato.com/mercato/mercato-di-gennaio-al-via-ecco-tutti-gli-affari-fatti-791120
questa è solo la serie A
contali un po... :rolleyes:
http://www.goal.com/it/scores/transfer-zone
11 pagine, mancano serie B C1 C2 inglese per dire, e altre leghe...
senza contare poi che i contratti in leghe minori inglesi sono dei prestiti volatili di mezza stagione... altro che 100 spostamenti nella finestra di calciomercato...
contando poi che la finestra di mercato in sud america mi pare sia ancora aperta... :)
il pupazzo biondo che assomigli a merkel devi prenderlo e dargli dei valori più o meno veritieri, aggiungergli i dati di nascita, nazione, piede, peso, altezza, valore di mercato, stipendio...
ripeto, quanto detto sopra
le cose sono sempre molto semplici se non siamo noi a doverle fare
se poi non si ha idea di quanti spostamenti ci sono stati in tutte le 31 leghe è facile dire 40nerd 2,5 a testa, nemmeno la serie A finisci così :)
ma si tratta solo di un inserimento dati non di rifare il gioco per quanti possano essere basta un impiegato che "lavori" le sue 8 ore al giorno e in una settimana riesce a fare tutto.
Alla fine sono loro ad essere strapagati per fare questo lavoro e siccome siamo noi a pagarli dovrebbero fare il tutto come si deve.
Per te è giusto che chi ha comprato pes a ottobre , ha dovuto giocare con ibra al barca per un mese e balotelli ancora nell'inter? per me no.
Hitman360
23-02-2011, 14:22
Quindi si sa se le rose aggiornate sono online?
harry-popper
23-02-2011, 14:33
ho provato 10 min fa ma ancora nulla
dovrebbero uscire verso le 17/18..
harry-popper
23-02-2011, 14:38
dal sito ufficiale:
When, exactly, is it happening?
*UPDATED!* Wednesday 23 February... 5pm GMT for Xbox 360 and PS3 (approximately); PC should be live between 7pm and midnight.
quindi intorno alle 18/19
dovrebbero uscire verso le 17/18..
che attesa snervante...facevano prima a scrivere che usciva domani questo aggiornamento...e cmq spero che oltre ad aver aggiustato in positivo molti giocatori (sperando abbiano aggiunto abilità al personality di giocatori di squadre inferiori che però meritano) abbiano anche abbassato o cmq "livellato" un po' quelli che non stanno rendendo come l'anno scorso; esempio eclatante il già citato Milito...:sperem:
Hitman360
23-02-2011, 14:43
dal sito ufficiale:
When, exactly, is it happening?
*UPDATED!* Wednesday 23 February... 5pm GMT for Xbox 360 and PS3 (approximately); PC should be live between 7pm and midnight.
quindi intorno alle 18/19
Sperem....io arrivo a casa verso le 18:00 :fagiano: cosi magari posso iniziare una nuova stagione in modalità allenatore con le squadre aggiornate :read:
e comunque MILANO E' SOLO ROSSONERA :O
harry-popper
23-02-2011, 14:57
Sperem....io arrivo a casa verso le 18:00 :fagiano: cosi magari posso iniziare una nuova stagione in modalità allenatore con le squadre aggiornate :read:
e comunque MILANO E' SOLO ROSSONERA :O
si, e bel tempo si spera :asd:
AC Milan seconda squadra di Milano :O
chiccolinodr
23-02-2011, 17:31
ciao ragazzi, ma per poter aggiornare anche le rose quando si gioca al contro il computer e non on line come si fà? grazie mille io ho la ps3
ciao ragazzi, ma per poter aggiornare anche le rose quando si gioca al contro il computer e non on line come si fà? grazie mille io ho la ps3
questi sono i passaggi:
IL MIO FIFA11-->MODIFICA SQUADRE-->ROSE-->SCARICA AGGIORNAMENTI...
i trasferimenti di gennaio ancora non ci sono ma dovrebbero uscire a momenti
chiccolinodr
23-02-2011, 17:40
questi sono i passaggi:
IL MIO FIFA11-->MODIFICA SQUADRE-->ROSE-->SCARICA AGGIORNAMENTI...
i trasferimenti di gennaio ancora non ci sono ma dovrebbero uscire a momenti
gentilissimo, grazie mille;)
Iron Pablo
23-02-2011, 18:38
Postato da un utente sul forum EA:
"i have just contacted ea online and they said their is a problem with their server which they areaware about it and the are getting someone to fix it and it should take 24 hrs max "
PAGLIACCI! :oink:
usciva, ho aggiornato, nagatomo 75 asd
Iron Pablo
23-02-2011, 21:33
sarà un pagliaccio quello che ha scritto sta cosa... :asd:
Il mondo è pieno di buontemponi! :boxe:
demon_hunter91
24-02-2011, 08:21
in questo gioco comunque vada prediligono sempre i valori dei giocatori inglesi.. è mai possibile che il Napoli è ancora 4 stelle!?!?
theJanitor
24-02-2011, 08:30
hanno sistemato il mio Ilicic? :fagiano: :fagiano:
Ultrastito
24-02-2011, 08:31
in questo gioco comunque vada prediligono sempre i valori dei giocatori inglesi.. è mai possibile che il Napoli è ancora 4 stelle!?!?
Niente contro il Napoli che è una bellissima squadra ma se aspetti che livellano come valori il napoli e inter e milan (cioè a 4,5 o 5 stelle) non sarai mai accontentato.
Quei valori sono prerogative delle strisciate milanesi.
demon_hunter91
24-02-2011, 09:16
non dico questo...ma avrebbero dovuto fare milan e inter 5 stelle e napoli 4,5 stelle....il werder brema e 4,5 stelle xkè il napoli no!?!?!
Ultrastito
24-02-2011, 09:39
non dico questo...ma avrebbero dovuto fare milan e inter 5 stelle e napoli 4,5 stelle....il werder brema e 4,5 stelle xkè il napoli no!?!?!
Ahimé perchè il werder è andato ai gironi in champions (immeritatamente infatti poi si sono visti i risultati). Probabilmente hanno alzato i valori ai vari Almeyda, Frings e compagnia.
theJanitor
24-02-2011, 09:52
il Napoli francamente non mi sembra riprodotto male...
ha un attacco molto forte, per il resto è una squadra media esattamente come nella realtà
il Napoli francamente non mi sembra riprodotto male...
ha un attacco molto forte, per il resto è una squadra media esattamente come nella realtà
Concordo...poi non basta mica mezzo campionato fatto a mille all'ora per avere diritto a giocatori tutti sopra gli 80-85...
Mi pare che Lavezzi-Cavani-Hamsik siano forti come nella realtà, e che il resto della squadra sia buona ma non eccezionale, com'è di giusto che sia...
bisogna considerare che il valore della squadra è datto dall'intera rosa ed è questo che secondo me penalizza il napoli...levando i titolari che non si discutono la panchina è di livello mediocre, si salvano in pochi
Ultrastito
24-02-2011, 10:37
Concordo...poi non basta mica mezzo campionato fatto a mille all'ora per avere diritto a giocatori tutti sopra gli 80-85...
Mi pare che Lavezzi-Cavani-Hamsik siano forti come nella realtà, e che il resto della squadra sia buona ma non eccezionale, com'è di giusto che sia...
Premetto che non mi è molto simpatico il napoli, ma perchè hai terminato con non è eccezionale com'è giusto che sia?? :confused:
E' giusto che siano eccezionali solo le milanesi? Spendendo soldi che non hanno come hanno fatto fino a ieri le romane ora una salvata da Unicredit?
Scusate la piccola polemica nessuno me ne voglia ma come si è ridotto lo stra potere di juve e romane deve finire anche quelle milanesi,
la via si chiama fair play finanziario niente bilanci in rosso per più di 3 esercizi. Proibito spalmare i debiti. Il fair play fin. deve entrare in vigore tra qualche anno.
A quel punto la vera differenza rimarrà solo il bacino di utenza e i relativi diritti TV.
Sarebbe gia un grosso passo avanti.
Scusate l'OT.
Guarda che io sono Juventino, non Milanista e Dio m'è testimone, mai e poi mai Interista.
Detto questo, dico che i giocatori del Napoli sono stati riprodotti fedelmente, con i tre davanti molto forti, e con il resto dal discreto al buono.
Il "com'è di giusto che sia" non è riferito ad un ordine naturale per la pace del mondo, ma semplicemente visto che nella realtà la squadra è così, è giusto che anche in fifa sia fatta così :D
Poi se vai a vedere, a parte le stellette che vogliono dire tutto e niente, se prendi il Milan, Ibra ha 86, Cassano 81, Pato 82 e gli altri arrivano anche a 75 (tipo abate o antonini) non è che siano forti perchè stanno nel Milan...
Alla mia Juve la situazione è ancora peggiore, com'è di giusto che sia anche qua, visto che facciamo ridere l'Italia e l'Europa da anni :cry:
demon_hunter91
24-02-2011, 12:07
se vedi in squadre non italiane ci sono difensori discreti che arrivano al 79-80 mentre giocatori come cannavaro o campagnaro o anche abate che non arrivano sotto al 80.
hanno sistemato il mio Ilicic? :fagiano: :fagiano:
Mo ha 78 http://net02.altervista.org/sisi.gif
demon_hunter91
24-02-2011, 13:27
Mo ha 78 http://net02.altervista.org/sisi.gif
uno dei pochi valori giusti..
theJanitor
24-02-2011, 13:40
ho visto e per gradire ha piazzato una punizia dal limite contro l'Inter :oink: :oink: :oink:
SuperN1ubbo
24-02-2011, 22:23
Ragazzi,
premesso che ho una PS3 fat 40GB NON HACKERATA con ancora 2400MB di spazio libero su disco, non riesco ad effettuare l'ultimo aggiornamento di FIFA11.
Quando ci ho provato ieri verso le 23.30 mi diceva: "è stata rilevata una nuova versione del software (1.04)...". Ho eseguito l'aggiornamento ma niente da fare; le squadre non sono aggiornate. Ho provato a fare l'aggiornamento dall'online e lo ha eseguito ma, tornato offline, le squadre sono sempre quelle con vecchie rose.
Allora sono andato su Il mio FIFA11 -> Modifica -> Rose -> Scarica ultimi aggiornamenti. Inizia a scaricare ma, arrivato al 100% si blocca e rimane così (devo uscire dal gioco per sbloccare tutto).
Ho provato più volte ieri e oggi ma ancora niente. Non riesco propio ad effettuare sto benedetto aggiornamento. :muro:
Qualche idea?
spiegarmi come posso aggiornare trasferimenti e valori con penna usb??
per ora ho messo la mia penna 4gb nella xbox e l'ho formattata con la console per renderla compatibile.
dove trovo l'aggiornamento?? come devo procedere dopo???
grazie
nessuno??
avete tutti internet colegata alla console??
nessuno??
avete tutti internet collegata alla console??
Ultrastito
25-02-2011, 14:44
nessuno??
avete tutti internet collegata alla console??
Hai postato 2 volte cancella il messaggio di troppo.
The_Sorrow
26-02-2011, 12:43
Ho iniziato da qualche settimana la carriera come allenatore... e devo dire che ne sono piacevolmente sorpreso..:) l'unica cosa che non riesco a capire è come chiedere più soldi quando una squadra ti fa un offerta pe un giocatore.. ES metto in vendita pato e e qualche squadra ,tipo il real , mi offre 30 milioni ,che sono i soldi effettivi del valore del gicoatore ,ma io voglio chiedere magari 35 o 40 milioni... come faccio?:confused:
demon_hunter91
26-02-2011, 13:44
io gioco solo online...la mod. offline la trovo parecchio noiosa.
VILLO1988
27-02-2011, 22:19
Ho iniziato da qualche settimana la carriera come allenatore... e devo dire che ne sono piacevolmente sorpreso..:) l'unica cosa che non riesco a capire è come chiedere più soldi quando una squadra ti fa un offerta pe un giocatore.. ES metto in vendita pato e e qualche squadra ,tipo il real , mi offre 30 milioni ,che sono i soldi effettivi del valore del gicoatore ,ma io voglio chiedere magari 35 o 40 milioni... come faccio?:confused:
non puoi, ma puoi rifiutare l'offerta e sperare che qualcun'altro t'offra di più..
The_Sorrow
28-02-2011, 08:37
non puoi, ma puoi rifiutare l'offerta e sperare che qualcun'altro t'offra di più..
Ok :) grazie mille!!
Ultrastito
28-02-2011, 09:29
Qual è attualmente il miglior prezzo che posso trovare da fornitore fidato?
Quello dal quale ho acquistato l'anno scorso è aumentato di 10€ e la cosa mi scoccia non poco.
Sono aumentati tutti i prezzi,perche la microsoft ha alzato se non ricordo male il prezzo.Non ne troverai più di abbonamenti al prezzo a cui eri abituato
Ultrastito
28-02-2011, 10:08
Sono aumentati tutti i prezzi,perche la microsoft ha alzato se non ricordo male il prezzo.Non ne troverai più di abbonamenti al prezzo a cui eri abituato
Non hai risposto alla domanda :D
Quindi il prezzo migliore attualmente che si trova in giro, qual è?
Che fornitore mi consigliate? Grazie mille e scuate per l OT
(zar)sheva
28-02-2011, 11:31
Non hai risposto alla domanda :D
Quindi il prezzo migliore attualmente che si trova in giro, qual è?
Che fornitore mi consigliate? Grazie mille e scuate per l OT
intorno ai 37€ ;)
Ragazzi vorrei segnalare un utente scorretto che ha modificato rose e valori dei giocatori di Fifa 11 online... vi dico solo che Camoranesi era alto 2mt ed era pelato!!!!
Dove posso segnalarlo?
Gioco su PS3
Ultrastito
28-02-2011, 12:24
Ragazzi vorrei segnalare un utente scorretto che ha modificato rose e valori dei giocatori di Fifa 11 online... vi dico solo che Camoranesi era alto 2mt ed era pelato!!!!
Dove posso segnalarlo?
Gioco su PS3
Non so su play come funziona su xbox360 nella dashboard c'è la possibilita di lasciare un feedback negativo alla sua reputazione del gamerTag
anche se nn so se vengano sempre applicati.
Sono gli effetti della cura Agricola :)
ciao a tutti dopo circa 1 annetto senza giocare, ho comprato la nuova xbox e quindi fifa, premetto che ho la versione inglese, volevo chiedervi una cosa, ma quando online tipo sto vincendo 5-0 e il tipo si disconnette, il punteggio mi viene assegnato cmq? o mi vengono dati dei punti standard per le vittorie in cui uno abbandona??? grazie!!!
theJanitor
02-03-2011, 07:57
ciao a tutti dopo circa 1 annetto senza giocare, ho comprato la nuova xbox e quindi fifa, premetto che ho la versione inglese, volevo chiedervi una cosa, ma quando online tipo sto vincendo 5-0 e il tipo si disconnette, il punteggio mi viene assegnato cmq? o mi vengono dati dei punti standard per le vittorie in cui uno abbandona??? grazie!!!
3-0 a tavolino.
ieri ho beccato uno che ha fatto 80 minuti di melina :asd: fermandosi in continuazione a difendere palla prendendo posizione.
un altro invece non ha praticamente giocato, al 90mo la palla finisce fuori e si blocca tutto, vado sulle informazioni del giocatore ed invece di 0-0 segnava 1-0 per lui :muro: :muro:
ma come sono possibili ste cose?
tecnologico
02-03-2011, 08:12
3-0 a tavolino.
ieri ho beccato uno che ha fatto 80 minuti di melina :asd: fermandosi in continuazione a difendere palla prendendo posizione.
un altro invece non ha praticamente giocato, al 90mo la palla finisce fuori e si blocca tutto, vado sulle informazioni del giocatore ed invece di 0-0 segnava 1-0 per lui :muro: :muro:
magari è caduta la tua connessione
theJanitor
02-03-2011, 08:38
magari è caduta la tua connessione
non sarebbe terminata la partita???
guardando il profilo giocatore lo vedevo sempre nella partita e vinceva 1-0 :mbe: :mbe:
Ultrastito
02-03-2011, 08:44
Di solito chi si vuole disconnettere va in pausa e poi spegne le consolle oppure torna sulla dashboard,
non è mica che in questo modo non viene assegnata la sconfitta?
3-0 a tavolino.
ma sei sicuro? oggi controllavo sul my fifa 11 online, e in career stats -> head to head results mi da tutti i risultati delle mie partite e ci sono tutti i punteggi esatti nessun 3-0 a tavolino, possibile che riporta il punteggio al momento della disconnessione??
hellrizer
02-03-2011, 12:36
ma sei sicuro? oggi controllavo sul my fifa 11 online, e in career stats -> head to head results mi da tutti i risultati delle mie partite e ci sono tutti i punteggi esatti nessun 3-0 a tavolino, possibile che riporta il punteggio al momento della disconnessione??
Ti da 3 a 0 se il risultato al momento della disconnessione è inferiore (ad es. 1-0 1-1 2-0 ecc) se invece stai vincendo 4 o 5 a 0 ti segna il punteggio che hai gia raggiunto!
theJanitor
02-03-2011, 13:21
ma è normale che il 100% di quelli con cui ho giocato mi ha messo tra gli evitati con 100% di rep negativa per condotta sleale? :mbe: :mbe:
questo è uno speedtest giusto per verificare che non dovrei neanche dare problemi di lag (ed infatti gioco tranquillo sia in casa che in trasferta)
http://www.speedtest.net/result/1181024391.png (http://www.speedtest.net)
Ultrastito
02-03-2011, 13:33
Ti da 3 a 0 se il risultato al momento della disconnessione è inferiore (ad es. 1-0 1-1 2-0 ecc) se invece stai vincendo 4 o 5 a 0 ti segna il punteggio che hai gia raggiunto!
Se è come dici tu come mai quando vinco con u parziale maggiore di 3-0 è quasi matematico che l'avversario va in pausa e poi abbandona?
Forse perchè sanno tutti che attribuisce un risultato migliore?
raga ma com'è che è da 1 ora che cerco di fare una partita in pro club con il mio calciatore virtuale e arrivati a 8-9 giocatori mi fa uscire dicendo che l'avversario ha chiuso la partita... voi avete un club in cui giocate?
frengo101
02-03-2011, 21:08
ciao a tutti
ho un enorme problema, stasera ho preso fifa, ho fatto delle partite in live, ma l'immagine va a scatti!
devo cambiare qualche impostazione?ho la x da due giorni, quindi non saprei dove mettere le mani!
Ultrastito
02-03-2011, 22:18
ciao a tutti
ho un enorme problema, stasera ho preso fifa, ho fatto delle partite in live, ma l'immagine va a scatti!
devo cambiare qualche impostazione?ho la x da due giorni, quindi non saprei dove mettere le mani!
Ci sono dei giorni che capita che lagga. Se hai fatto tutti gli aggiornamenti che ti chiede il gioco non ti preoccupare se lo rifacesse anche i prossimi giorni allora puoi preoccuparti.
Dove posso segnalarlo?
Gioco su PS3
Nessuno sa come fare?
hellrizer
03-03-2011, 00:18
Nessuno sa come fare?
Ma la partita era classificata o no?
certo che lo era,in sala d'attesa italiana
theJanitor
03-03-2011, 10:49
cìè qualcuno disponibile per una partita stasera dopo le 18:00?
voglio verificare questo discorso della rep negativa :muro: :muro:
paslelxi
03-03-2011, 15:40
Io l ho preso ieri ...caruccio..pero non si puo hiocare con i bambini che si prendono il portiere e si piazzano fuori porta...vorrei farmi un 11vs11 serio o anche un 2vs2..qualcuno c e dopo le 18??..:)...
theJanitor
03-03-2011, 19:24
finisco partita ai supplementari in pareggio, seleziono rivincita ma lui nega, esci all'arena e mi trovo -43 punti e sconfitta 3-0 :muro: :muro: :muro: :muro:
Ultrastito
03-03-2011, 19:32
finisco partita ai supplementari in pareggio, seleziono rivincita ma lui nega, esci all'arena e mi trovo -43 punti e sconfitta 3-0 :muro: :muro: :muro: :muro:
A me invece capita che quando ho vinto con una buona prestazione diminuiscono i punti abilità viceversa quando perdo a volte (non sempre) aumentano.
Subito pensavo che dipendesse dal livello dell'avversario ma poi è successo anche con avversari più forti.. Boh..
A me ultimamente i punti escono sempre positivi, anche quando perdo. In realtà però noto che il punteggio sale e scende regolarmente... bah
theJanitor
04-03-2011, 08:38
i punti alla fine non è che mi interessino più di tanto ma al rapporto vittorie/sconfitte ci tengo :muro: :muro:
sono passato da un 3-3 ad uno 0-3
punti prestazione 0
punti risultato -43
:muro: :muro:
Ultrastito
04-03-2011, 10:37
i punti alla fine non è che mi interessino più di tanto ma al rapporto vittorie/sconfitte ci tengo :muro: :muro:
sono passato da un 3-3 ad uno 0-3
punti prestazione 0
punti risultato -43
:muro: :muro:
Tra l'altro mi chiedo come possa esserci un bug in una cosa così stupida...
hellrizer
04-03-2011, 10:45
Tra l'altro mi chiedo come possa esserci un bug in una cosa così stupida...
Si ma infatti credo che non gli costrebbe niente correggere la cosa con una patch,non capisco perchè non lo facciano.
A me dal giorno in cui ho comprato il gioco nella schermata finale dopo la partita non ha mai attribuito il numero giusto di punti,per sapere quanti ne ho guadagnati o persi sono costretto ogni volta a segnarmi il totale e poi fare la differenza :muro:
Ultrastito
04-03-2011, 11:53
Si ma infatti credo che non gli costrebbe niente correggere la cosa con una patch,non capisco perchè non lo facciano.
A me dal giorno in cui ho comprato il gioco nella schermata finale dopo la partita non ha mai attribuito il numero giusto di punti,per sapere quanti ne ho guadagnati o persi sono costretto ogni volta a segnarmi il totale e poi fare la differenza :muro:
Perché costa!
mm..resto sempre del''idea che Pes ha quel qualcosa in più
lord byron
07-03-2011, 12:40
mm..resto sempre del''idea che Pes ha quel qualcosa in più
:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:
Immediato :banned:
:asd: :asd: :asd:
Ahah scusa ho solo espresso una opinione :D
maury7827
07-03-2011, 12:44
VENDO FIFA 2011 COSTO 15 EURO AFFARONE MAI USATO PER MANCANZA TEMPO
lord byron
07-03-2011, 12:49
Ahah scusa ho solo espresso una opinione :D
Esprimere questo genere di opinione in un thread dedicato a Fifa 11 potrebbe essere considerata una provocazione e generare reazioni verbali inconsulte :mbe:
Sicuramente non da parte mia... che ho felicemente abbandonato PES circa 3 anni fa ;)
lord byron
07-03-2011, 12:51
VENDO FIFA 2011 COSTO 15 EURO AFFARONE MAI USATO PER MANCANZA TEMPO
Ecco uno che ha capito tutto! :doh:
C'è un mercatino ed un regolamento apposito!!! :banned:
Ultrastito
07-03-2011, 13:39
VENDO...
Innanzitutto non si possono mettere annunci qui.
Secondo anche fosse non hai nemmeno scritto la piattaforma del gioco.
Volevo sapere se è possibile fare l'aggiornamento se uno non ha live e lo volesse fare tramite usb!!!
le rose le ho trovate ma non so proprio come metterle nella pennina ...
qualcuno saprebbe aiutarmi???
tnx
Ragazzi ma si possono creare 2 calciatori virtuali?
Vorrei farmi un portiere a tempo perso :D
Marcus-70
09-03-2011, 11:22
Fifa 11 ... non è il meglio secondo me però tira avanti molto bene ...
Highrise
09-03-2011, 12:36
Ragazzi ma si possono creare 2 calciatori virtuali?
Vorrei farmi un portiere a tempo perso :D
Puoi cambiare il ruolo del tuo giocatore virtuale quando vuoi e poi tornare al ruolo precedente all'occorrenza.
Ultrastito
09-03-2011, 13:36
Puoi cambiare il ruolo del tuo giocatore virtuale quando vuoi e poi tornare al ruolo precedente all'occorrenza.
E come si fa? questo interessa anche a me!
Quindi se ora sono prima punta ma voglio sviluppare le abilità da centrocampista posso cambiargli il ruolo e poi tornare a fare l'attaccante mantenendo i progressi e abilità da centrocampista?
Highrise
09-03-2011, 14:11
E come si fa? questo interessa anche a me!
Quindi se ora sono prima punta ma voglio sviluppare le abilità da centrocampista posso cambiargli il ruolo e poi tornare a fare l'attaccante mantenendo i progressi e abilità da centrocampista?
Certo, basta che vai nella sezione Calciatore virtuale, vai su modifica e lì puoi modificare il giocatore, senza perdere le abilità acquisite...che cambieranno ovviamente se cambi completamente ruolo, ma che torneranno come prima se ritorni al ruolo precedente.
ok pazienza, io volevo crearne proprio un altro con un nome diverso :D
vorrà dire che continuerò da ala
downloader
09-03-2011, 15:17
Ciao volevo sapere se sul forum si organizzano tornei di fifa 11 (non trovo thread o altro)
nel caso poi qualcuno voglia aggiungermi per qualche partitella ecco i nick di psn e live:
psn: sent3nza_beki
xbox live: sent3nza
:)
Ultrastito
09-03-2011, 18:55
Certo, basta che vai nella sezione Calciatore virtuale, vai su modifica e lì puoi modificare il giocatore, senza perdere le abilità acquisite...che cambieranno ovviamente se cambi completamente ruolo, ma che torneranno come prima se ritorni al ruolo precedente.
Quindi se io ho potenza e precisione nel tiro se cambio di ruolo non mi mantiene quello che ho guadagnato facendo la punta ma rinizio tutto da capo.
Ho capito bene?
hellrizer
09-03-2011, 19:20
Quindi se io ho potenza e precisione nel tiro se cambio di ruolo non mi mantiene quello che ho guadagnato facendo la punta ma rinizio tutto da capo.
Ho capito bene?
No,tu puoi cambiare ruolo tutte le volte che vuoi,ad esempio mettendo portiere per sbloccare gli obiettivi da portiere,ma se prima eri attaccante gli obiettivi che avevi sbloccato resteranno sbloccati,in sostanza tu puoi avere il giocatore sviluppato al 100%.
VILLO1988
10-03-2011, 13:12
No,tu puoi cambiare ruolo tutte le volte che vuoi,ad esempio mettendo portiere per sbloccare gli obiettivi da portiere,ma se prima eri attaccante gli obiettivi che avevi sbloccato resteranno sbloccati,in sostanza tu puoi avere il giocatore sviluppato al 100%.
Peccato che però se metti le impostazioni da portiere, e poi lo metti attaccante è ovviamente fuori ruolo e farà schifo!
Per il resto, tutto giusto!!
hellrizer
10-03-2011, 13:14
Peccato che però se metti le impostazioni da portiere, e poi lo metti attaccante è ovviamente fuori ruolo e farà schifo!
Per il resto, tutto giusto!!
Beh ovvio,bisogna scegliere un ruolo alla volta in base a dove si vuole schierare il giocatore,però una volta sbloccati gli obiettivi di un ruolo questi rimangono sbloccati anche se si passa ad un altro ruolo!
VILLO1988
10-03-2011, 13:25
Beh ovvio,bisogna scegliere un ruolo alla volta in base a dove si vuole schierare il giocatore,però una volta sbloccati gli obiettivi di un ruolo questi rimangono sbloccati anche se si passa ad un altro ruolo!
Vero, anche se non sarà magari eccezzionale, nel caso ci si metta attaccanti e s'hanno sbloccate le cose da difensore s'avra sempre un attaccante che ruba più palloni rispetto agl'altri attaccanti in squadra..
Ultrastito
10-03-2011, 14:12
Bella e divertente come cosa ma poco realistica...
Comque è vero ho provato e ho sbloccato le abilità da portiere.
Fabio985
14-03-2011, 18:55
Ciao a tutti, ho notato una cosa, sarò diventato matto io....ma ho l'impressione che la difficoltà di gioco di Fifa sia aumentata!
Gioco a livello leggenda e sono alla 3 stagione della modalità allenatore, nelle prime 2 stagioni vincevo tutte le partite molto agevolmente, con 2 - 3 gol di scarto, iniziata questa nuova stagione le partite sono diventate difficilissime!!! di una difficolta incredibile....faccio fatica a segnare un gol persino con squadre molto piu deboli della mia (premetto uso l'arsenal, la squadra titolare è rimasta la stessa, i giocatori sono un po' saliti, ho acquistato nuovi giocatori per la panchina)...
Per caso quindi chiedo esiste un qualcosa magari nel codice del gioco che aumenta la difficoltà man mano che si avanza di stagione o sono diventato una pippa io (premetto però che se creo una nuova modalità allenatore sempre con l'arsenal le partite le rivinco agevolmente)....
Ultrastito
14-03-2011, 19:38
Ciao a tutti, ho notato una cosa, sarò diventato matto io....ma ho l'impressione che la difficoltà di gioco di Fifa sia aumentata!
Gioco a livello leggenda e sono alla 3 stagione della modalità allenatore, nelle prime 2 stagioni vincevo tutte le partite molto agevolmente, con 2 - 3 gol di scarto, iniziata questa nuova stagione le partite sono diventate difficilissime!!! di una difficolta incredibile....faccio fatica a segnare un gol persino con squadre molto piu deboli della mia (premetto uso l'arsenal, la squadra titolare è rimasta la stessa, i giocatori sono un po' saliti, ho acquistato nuovi giocatori per la panchina)...
Per caso quindi chiedo esiste un qualcosa magari nel codice del gioco che aumenta la difficoltà man mano che si avanza di stagione o sono diventato una pippa io (premetto però che se creo una nuova modalità allenatore sempre con l'arsenal le partite le rivinco agevolmente)....
Può essere che andando avanti gli avversari che incontri siano sempre più forti.
Io ho notato anche una differenza eccessiva tra world level e legenda.
Fabio985
14-03-2011, 19:59
Può essere che andando avanti gli avversari che incontri siano sempre più forti.
Io ho notato anche una differenza eccessiva tra world level e legenda.
perdona l'ignoranza cos'è "word level"???
no gli avversari hanno medie punti basse...xo giocano meglio chiudono meglio sono più veloci a ripartire...ecc
Ultrastito
14-03-2011, 20:03
perdona l'ignoranza cos'è "word level"???
no gli avversari hanno medie punti basse...xo giocano meglio chiudono meglio sono più veloci a ripartire...ecc
World level nella versione inglese (se non sbaglio) è il livlelo di difficoltà sotto a quello legenda.
Comque io l'ho notato persino andando verso fine campionato.
Fabio985
14-03-2011, 20:10
World level nella versione inglese (se non sbaglio) è il livlelo di difficoltà sotto a quello legenda.
Comque io l'ho notato persino andando verso fine campionato.
aaa ho capito....cmq sarà un'impressione mia....ma noto (e ripeto solo nella mia modalità allenatore che sto facendo) che gli avversari chiudono benissimo e ripartono a 1000...ho dovuto sudare 7 camicie per aver ragione sul wigan!! 2 a 1 rubatissimo all'ultimo istante.....e normalmente batto il barcellona con il sassuolo!!!!
Ciao ragazzi , aiutatemi :)
Quando vado online vedo che i miei punti si sono sballati tutti ..... ho tipo 200000 punti ..... è gia' da 1 settimana ....
come posso fare x risolvere ? è tutto aggiornate rose ecc...
devo cancellare l'account di fifa 11 ?
se si come posso fare , grazie!!!!
ciao
Salve a tutti...
Volevo sapere se anche a voi ( ma immagino di si...),oggi,avviando Fifa 11,vi ha fatto fare un aggiornamento da 6 Mb ( io ho la xbox360) e se sapete di cosa si tratta.
Infine sempre riguardo a questo aggiornamento...volevo chiedere,a chi già ha provato... se prima di entrare all'interno del gioco,subito dopo aver terminato l'aggiornamento automatico e dopo la presentazione iniziale,da un messaggio tipo ( sto andando a memoria...quindi potrei sbagliare qualche parola ;) ...) "Ci sono dei files danneggiati....andare nel negozio e riscaricare ...ecc...ecc..." ???
Lo dà anche a voi ??
E che cosa dovrei fare per "correggere" questo problema ??
Grazie in anticipo e a presto :)
Salve a tutti...
Volevo sapere se anche a voi ( ma immagino di si...),oggi,avviando Fifa 11,vi ha fatto fare un aggiornamento da 6 Mb ( io ho la xbox360) e se sapete di cosa si tratta.
Infine sempre riguardo a questo aggiornamento...volevo chiedere,a chi già ha provato... se prima di entrare all'interno del gioco,subito dopo aver terminato l'aggiornamento automatico e dopo la presentazione iniziale,da un messaggio tipo ( sto andando a memoria...quindi potrei sbagliare qualche parola ;) ...) "Ci sono dei files danneggiati....andare nel negozio e riscaricare ...ecc...ecc..." ???
Lo dà anche a voi ??
E che cosa dovrei fare per "correggere" questo problema ??
Grazie in anticipo e a presto :)
E' la patch di Ultimate Team... penso devi andare nel negozio e riscaricarlo.
lord byron
16-03-2011, 19:32
Oggi avviando FIFA per PS3 ho fatto un aggiornamento che se non ricordo male è stato di circa 30-40 Mb.
Non so cosa abbia modificato/migliorato, ma sembra che tutto abbia funzionato a dovere :)
;34707193']E' la patch di Ultimate Team... penso devi andare nel negozio e riscaricarlo.
Innanzitutto grazie per la risposta...
Mah ... io sono entrato già in UT e nn mi ha dato nessun problema...(sto giocando il nuovo torneo di "S.Patrizio" in taliano :) ...)e nn sono andato per nulla nel negozio a riscaricarlo....bhooo :rolleyes:
hellrizer
17-03-2011, 09:09
Innanzitutto grazie per la risposta...
Mah ... io sono entrato già in UT e nn mi ha dato nessun problema...(sto giocando il nuovo torneo di "S.Patrizio" in taliano :) ...)e nn sono andato per nulla nel negozio a riscaricarlo....bhooo :rolleyes:
Puo essere che se avevi delle squadre scaricate dal creation center tu debba riscaricarle,a me era successo in occasione di un vecchio aggiornamento.
ciao,
ho un problema con le esultanze finali, forse sbaglio qualcosa, non so...
ci gioco su PS3, praticamente quando voglio fare una combinazione L2 o L1 + R mi viene sempre solo la stessa esultanza,
per esempio voglio fare la ruota o la capriola, premo L2 + la levetta R facendola ruotare in uno dei due sensi e mi viene sempre il Robot, se voglio fare le altre esultanze con L2 + R in su o in giù o a destra o a sinistra o ruotandola mi viene sempre solo il Robot
altro esempio con L1 stavolta, voglio fare l'arciere in piedi, premo L1 + R verso destra ma mi viene sempre il salto con pugno al cielo e qualsiasi combinazione di L1 + R in giù, su, destra ecc ecc mi viene sempre il salto col pugno al cielo
dove sbaglio? perchè non ci riesco? :cry:
:p Rega'....buongiorno a tutti per prima cosa....
poi volevo che qualcuno di buona volontà...mi spiegasse,se possibile, la cosa dei "Bid Tokens" quando si va' sull' UT tramite sito.
Per esempio,
io che ci vado pochissimo sul sito...ho 30 di questi Bid Tokens ( ne avevo 5,ne ho comprati altri 25 x 1500 crediti,nn so' nemmeno io perchè...forse solo per provare che effetto faceva :P ...),ebbene...adesso cosa potrei farci io con questi 30 bid tokens ??
Cioè...ho capito che posso usarli solo tramite sito...partecipando ad aste...
ma poi...cosa cambia dal farlo tramite direttamente dall'interno di Fifa 11 ??
Sul sito ho qualche "vantaggio" che nn avrei invece dal dal gioco ??
Spero che qualcuno possa spiegarmi bene 'sta cosa...perchè nn l'ho mai capita bene ( anche se immagino che sarà stata detta e ridetta centinaia di volte... scusate eventualmente per questo :) ).
Ciao e grazie in anticipo ;)
:p Rega'....buongiorno a tutti per prima cosa....
poi volevo che qualcuno di buona volontà...mi spiegasse,se possibile, la cosa dei "Bid Tokens" quando si va' sull' UT tramite sito.
Per esempio,
io che ci vado pochissimo sul sito...ho 30 di questi Bid Tokens ( ne avevo 5,ne ho comprati altri 25 x 1500 crediti,nn so' nemmeno io perchè...forse solo per provare che effetto faceva :P ...),ebbene...adesso cosa potrei farci io con questi 30 bid tokens ??
Cioè...ho capito che posso usarli solo tramite sito...partecipando ad aste...
ma poi...cosa cambia dal farlo tramite direttamente dall'interno di Fifa 11 ??
Sul sito ho qualche "vantaggio" che nn avrei invece dal dal gioco ??
Spero che qualcuno possa spiegarmi bene 'sta cosa...perchè nn l'ho mai capita bene ( anche se immagino che sarà stata detta e ridetta centinaia di volte... scusate eventualmente per questo :) ).
I BID non sono altro che la quantita' di volte che puoi effettuare offerte, se hai 5 bid potrai fare 5 offerte, finiti dovrai attendere che il conto alla rovescia affianco al numerino di BID arrivi a 0 per guadagnare un'altro BID.
Questo vale solo per il sito, da console puoi fare quante offerte vuoi.
Per UT c'è thread ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=34058881&posted=1#post34058881
;34733673']I BID non sono altro che la quantita' di volte che puoi effettuare offerte, se hai 5 bid potrai fare 5 offerte, finiti dovrai attendere che il conto alla rovescia affianco al numerino di BID arrivi a 0 per guadagnare un'altro BID.
Questo vale solo per il sito, da console puoi fare quante offerte vuoi.
Per UT c'è thread ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=34058881&posted=1#post34058881
Ok...grazie per la risposta...;)
a sto punto continuo a utilizzare il "mercato" tramite il gioco ... visto che sul sito ci vado pochissimo e nn vedo cmq vantaggi particolari a fare operazioni su di esso.
Ciao e grazie ancora ;)
Ok...grazie per la risposta...;)
a sto punto continuo a utilizzare il "mercato" tramite il gioco ... visto che sul sito ci vado pochissimo e nn vedo cmq vantaggi particolari a fare operazioni su di esso.
Ciao e grazie ancora ;)
I vantaggi sono che se hai un pc in ufficio sei rovinato :asd:
;34734357']I vantaggi sono che se hai un pc in ufficio sei rovinato :asd:
Ce l'ho....ce l'ho... ma nn l'ho mai usato dal lavoro...
adesso pero' mi hai fatto venire l'idea.....
eheheheeheh :D
bonsetter
20-03-2011, 13:50
Si sa niente del prossimo Fifa?
Fifa 11 è stato davvero deludente, nonostante continui ad avere dei grossi difetti era molto più realistico Pes a sto giro.
Quando si cominceranno ad avere notizie sui prossimi?
Si sa niente del prossimo Fifa?
Fifa 11 è stato davvero deludente, nonostante continui ad avere dei grossi difetti era molto più realistico Pes a sto giro.
Quando si cominceranno ad avere notizie sui prossimi?
Io lo reputo in alcune cose migliore del 10, poi sono punti di vista, ma comunque credo che ancora sia presto per parlare o sentire voci ufficiose per fifa 12.
bonsetter
20-03-2011, 23:14
Io lo reputo in alcune cose migliore del 10, poi sono punti di vista, ma comunque credo che ancora sia presto per parlare o sentire voci ufficiose per fifa 12.
Io invece il 10 l'ho amato, mentre in Fifa 11 la fisica dei contrasti e l'ia generale (compagni di squadra e arbitro) mi ha davvero castrato l'esperienza :(
Io invece il 10 l'ho amato, mentre in Fifa 11 la fisica dei contrasti e l'ia generale (compagni di squadra e arbitro) mi ha davvero castrato l'esperienza :(
In alcune cose l'hanno peggiorato, ma tutto sommato è un buon gioco.
Random81
21-03-2011, 00:59
A me danno fortemente noia alcuni comportamenti dei portieri. Il fatto di mettere in angolo cross innocui e lentissimi che andrebbero bloccati a due mani, il fatto che il portiere rimanga inchiodato sul primo palo quando capitano cross lentissimi a palombella sul secondo palo, e invece di fare 2 passi indietro e respingere si fanno scavalcare dalla palla, arriva il centravanti in corsa sul secondo palo e deve solo spingerla dentro da mezzo metro. Dentro l'area piccola, sui palloni alti e lenti, i portieri sono disastrosi
Su certe cose hanno migliorato rispetto a FIFA10 però su altre no...
Dopo un decennio di PES/Winning Eleven in cui mi lamentavo sulla impossibilità di dover/poter ragionare per costruire l'azione son passato a FIFA10 e adesso 11.
Qui ho trovato quello che volevo e anche una gran fisica, ho proprio la sensazione di comandare la palla, di costruire gioco come quando giocavo a calcio per davvero...
C'è comunque un MA! Alla lunga FIFA mi ha sterilizzato. Gira e rigira è difficilissimo fare azioni divertenti e passionali: solo roba iper-ragionata e prudente! Così dovrebbe essere anche nella realtà, ma porco zio è un gioco, non un lavoro. imho
I gol son sempre gli stessi alla fine. Qualche gol pazzo non si vede mai... una bordata da 30 mt, un inserimentio estroso... niente. O cmq raro. Solo roba guadagnata, ma poco entusiasmo.
Saltare l'uomo da grande soddisfazione ma in FIFA è proprio dura: lo so che i metodi ci sono e li so usare ma sono troppo predeterminati, manca l'istinto dell'azione.
PES IMHO fa cagare per cose ancora peggio (leggasi teatrino predeterminato a cui TU CREDI di giocare e invece assisti...) quindi non proseguo.
Che barba.
Lo Sfasabuchi
28-03-2011, 18:17
Ragazzi per favore chiedo una mano.
Io e un mio amico, entrambi nat aperto entrambi zero problemi a giocare online, non riusciamo a giocare l'uno contro l'altro. Da cosa può dipendere?
Please!
The_Sorrow
29-03-2011, 13:21
Su certe cose hanno migliorato rispetto a FIFA10 però su altre no...
Dopo un decennio di PES/Winning Eleven in cui mi lamentavo sulla impossibilità di dover/poter ragionare per costruire l'azione son passato a FIFA10 e adesso 11.
Qui ho trovato quello che volevo e anche una gran fisica, ho proprio la sensazione di comandare la palla.
C'è comunque un MA! Alla lunga FIFA mi ha sterilizzato. Gira e rigira è difficilissimo fare azioni divertenti e passionali. I gol son sempre gli stessi alla fine. Qualche gol pazzo non si vede mai... una bordata da 30 mt, un inserimentio estroso... niente. O cmq raro.
Saltare l'uomo da grande soddisfazione ma in FIFA è proprio dura: lo so che i metodi ci sono e li so usare ma sono troppo predeterminati, manca l'istinto dell'azione.
PES IMHO fa cagare quindi non proseguo.
Che barba.
Hai pienamente ragione su tutto...
theJanitor
29-03-2011, 14:10
io l'ho mollato perchè alla fine le partite online si traducevano in uno stress infinito.
90 minuti a pressare o liberarsi del pallone prima che ti pressassero. divertimento 0
Highrise
29-03-2011, 17:27
Saranno 15 partite di seguito che perdo (sì, sono scarso) ed il punteggio è sempre più o meno quello. Io trovo che questa sia una mancanza GRAVISSIMA. Praticamente si può solo aumentare...
Ultrastito
29-03-2011, 18:00
io l'ho mollato perchè alla fine le partite online si traducevano in uno stress infinito.
90 minuti a pressare o liberarsi del pallone prima che ti pressassero. divertimento 0
E' vero che con un pressing asfissiante il divertimento è minore ma questo gioco lo fa chi è pratico... Se giochi con un principiante vedrai che ti pressa meno...
E' vero inoltre che con un pressing asfissiante se il giro palle è più veloce si porta l'avversario a sbagliare e quindi subire gol..
Il pressing asfissiante fa correre e faticare di più i giocatori e crea spazi a chi attacca è un arma a doppio taglio.
Saranno 15 partite di seguito che perdo (sì, sono scarso) ed il punteggio è sempre più o meno quello. Io trovo che questa sia una mancanza GRAVISSIMA. Praticamente si può solo aumentare...
Non è così, se perdi i punti ti vengono sottratti... :stordita:
Quoto, se intende il livello per scendere devi perdere con diversi gol di scarto.
Comunque se cercate una sfida piu' ardua impegnatevi su Ultimate Team perchè è un altro mondo, mediamente si trovano giocatori molto piu' forti, bisogna farsi il culo per tirare su una squadra all'altezza, i giocatori si rompono, occorre rinnovare i contratti e tante altre cose.
Di solito compro Fifa a ottobre e dopo 2 mesi gia' l'accantono... quest'anno sto giocando quasi tutti i giorni con UT e mi diverto sempre di piu'.
Highrise
29-03-2011, 21:51
Boh, a fine partita esce fuori che perdo 25-30 punti, ma poi quando vado a vedere il punteggio è sempre quello, punto più, punto meno.
Sarà allora solo un problema mio...
theJanitor
30-03-2011, 12:22
E' vero che con un pressing asfissiante il divertimento è minore ma questo gioco lo fa chi è pratico... Se giochi con un principiante vedrai che ti pressa meno...
io ero arrivato a livello 15 se non ricordo male (circa 1700 punti) in circa un mese ed il 95% delle partite era così, uno strazio
io sono livello 29, e se vuoi ti mostro come driblare :asd: . Certo non è Pes, che con Messi salti tutti, o col vecchio Roberto Carlos segni da centrocampo...però ricordatevi che nel vero calcio ci sono molti più passaggi che dribbling.
A me la cosa che mi manda in bestia sono le sale d'attesa e l'impossibilità di salvare modulo con giocatori compresi per le partite online...ogni volta tocca fa le sostituzioni in quei 30sec...ma ci voleva tanto???
Sotto questo profilo rimpiango le ottime sale di Pes6, si giocava in un attimo...qua se inviti qualcuno e quello non si sbriga, ne viene un altro al volo (magari di livello 1 e tu neanche te ne puoi accorgere :muro: )
Sali a 5000 punti poi raccontami come si può solo aumentare....
theJanitor
30-03-2011, 20:04
io sono livello 29, e se vuoi ti mostro come driblare :asd: .
ti ringrazio, quando avrò bisogno di consigli chiederò ad un figo come te
Ultrastito
30-03-2011, 20:33
ti ringrazio, quando avrò bisogno di consigli chiederò ad un figo come te
:D :doh:
Highrise
31-03-2011, 19:17
Ma solo a me succede che ogni volta che provo a fare una partita classificata pro, nella schermata di scelta della squadra in cui c'è il countdown di 2min, mi esce il messaggio "l'avversario si è disconnesso" e mi fa tornare al menu iniziale? Cavolo per fare una partita devo fare almeno 20 tentativi...
The_Sorrow
31-03-2011, 22:13
Poesse che non so gioca io (ma non mi pare probabile) ma possibile che su ogni rimpallo i miei gicoatori arrivano 10 minuti dopo? possibile che se premo R1 per scattare partono quando l'avversario ha fatto già 10m ? possibile che prima di andare in direzione indicata fanno tutti un passo avanti? possibile che un rimpallo a favore mai? che se quelli tirano prendono il palo e la palla di nuovo sull'attaccante..se tiro io e tiro sul portiere o sul palo la palla vola tranquilla in mezzo all'aria e tutti i miei giocatori stanno fermi a guardare?:muro: non penso sia tutta colpa mia... :bsod:
Highrise
01-04-2011, 07:13
Sali a 5000 punti poi raccontami come si può solo aumentare....
Io sono già a 5100 e rotti punti, e da quando ho raggiunto questa cifra non riesco più a vincere (oddio, qualche rara volta ci riesco pure, ma il problema è che almeno la metà delle volte l'avversario si disconnette), ma mi trovo sempre a quel punteggio.
Penso che mi butterò su UT, visto che se non erro se lì qualcuno si disconnette viene penalizzato.
hellrizer
01-04-2011, 10:19
Io sono già a 5100 e rotti punti, e da quando ho raggiunto questa cifra non riesco più a vincere (oddio, qualche rara volta ci riesco pure, ma il problema è che almeno la metà delle volte l'avversario si disconnette), ma mi trovo sempre a quel punteggio.
Penso che mi butterò su UT, visto che se non erro se lì qualcuno si disconnette viene penalizzato.
Se l'avversario si disconnette i punti te li da anche se la partita è normale (non di UT) ,altrimenti c'è qualcosa che non va!Delle due a quel livello li è molto più facile scendere di punti che salire dato che spesso non trova avversari del tuo livello e ti fa giocare con quelli di livello minore e li se perdi sono anche 50 o più punti che se ne vanno ogni volta...
Lo Sfasabuchi
01-04-2011, 14:54
Esiste un modo efficace per evitare di incontrare gli stronzi che puntualmente sul 2-0 si disconnettono?
Poi un paio di domande:
Quali penalità ha chi si disconnette?
Chi vince a tavolino prende i punti o cosa?
E infine, oltre al testa a testa quali modalità consigliereste?
Ultrastito
01-04-2011, 15:01
Esiste un modo efficace per evitare di incontrare gli stronzi che puntualmente sul 2-0 si disconnettono?
Poi un paio di domande:
Quali penalità ha chi si disconnette?
Chi vince a tavolino prende i punti o cosa?
E infine, oltre al testa a testa quali modalità consigliereste?
Fino a che la EA non applica sanzioni pesanti tipo sospensione account per chi abbandona o insulti nei messaggi credo che tutto andrà avanti così.
Credo che chi si disconnette se ne sbatte se perde punti, chi si comporta in quel modo non vuole darci la soddisfazione della vittoria, almeno il bimbominkia medio.
Io come soluzione vedo solo la sospensione anche temporanea dell account ma imporrebbe al personale della EA un lavoro ciclopico oltre che un sistema che provi che la disconnessione è in mala fede.
Scusate ragazzi....
ma voi riuscite a giocare online questa sera ??
E' dalle 21,00 circa che provo a fare qualche torneo a UT ...ma nn riesco a finire una partita che è una.
Pensavo che era un problema di "intasamento" del nuovo torneo di UT,iniziato stasera alle 20,00 ( quello da 4.000 cr) ... ma facendo altri tornei online... mi disconnette lo stesso.
Volevo sapere se è solo un problema della mia linea ( puo' essere...ho alice 7 mega che a volte fà i capricci...) oppure succede anche ad altri.
Lo Sfasabuchi
02-04-2011, 09:25
A me ieri sera tutto a posto, però ho iniziato più tardi di te.
Lo Sfasabuchi
02-04-2011, 09:48
Fino a che la EA non applica sanzioni pesanti tipo sospensione account per chi abbandona o insulti nei messaggi credo che tutto andrà avanti così.
Credo che chi si disconnette se ne sbatte se perde punti, chi si comporta in quel modo non vuole darci la soddisfazione della vittoria, almeno il bimbominkia medio.
Io come soluzione vedo solo la sospensione anche temporanea dell account ma imporrebbe al personale della EA un lavoro ciclopico oltre che un sistema che provi che la disconnessione è in mala fede.
Beh, se intendi sospendere l'account in generale è un conto e, ovviamente, non condivido e non lo reputo neanche fattibile; se, piuttosto, intendi sospendere l'account dai server EA penso che, non solo sia una cosa fattibilissima, ma anche giustissima. Ed è giusta a prescindere dal fatto che le disconnessioni siano o no in malafede perchè, se hai una connessione che fa cacare, non è neanche giusto rovinare l'esperienza ad altri.
Io, però, applicherei la sospensione dopo un minimo di tre partite in cui si è effettuata disconnessione.
Ovviamente si parla di qualcosa di simbolico, nessun ban a vita o anche di un mese. Penso che due/tre giorni vadano più che bene. Lo stronzominchia di tredici anni non ci sa stare tre giorni senza console (e senza fare lo stronzominchia, ma, almeno in quei tre giorni, non sarebbe più affar nostro).
Se poi lo stercofallo fosse pure recidivo, allora la durata del ban aumenterebbe di parecchio.
Sarebbe anche giusto, ma questo non so quanto sia fattibile, che chi si disconnette causa connessione non debba ricevere la stessa pena dei suddetti escrementi.
Highrise
02-04-2011, 10:54
A me quando gioco partite classificate proclub da un problema piuttosto noioso... in pratica le prime 2-3 partite che faccio i comandi rispondono rapidamente, dopo di che iniziano a rispondere molto lentamente, tanto che sono costretto a disconnettermi.
Può essere un problema di router?
Eppure la connessione sembra buona:
http://www.speedtest.net/result/1232566335.png (http://www.speedtest.net)
Ultrastito
02-04-2011, 12:35
Beh, se intendi sospendere l'account in generale è un conto e, ovviamente, non condivido e non lo reputo neanche fattibile; se, piuttosto, intendi sospendere l'account dai server EA penso che, non solo sia una cosa fattibilissima, ma anche giustissima. Ed è giusta a prescindere dal fatto che le disconnessioni siano o no in malafede perchè, se hai una connessione che fa cacare, non è neanche giusto rovinare l'esperienza ad altri.
Io, però, applicherei la sospensione dopo un minimo di tre partite in cui si è effettuata disconnessione.
Ovviamente si parla di qualcosa di simbolico, nessun ban a vita o anche di un mese. Penso che due/tre giorni vadano più che bene. Lo stronzominchia di tredici anni non ci sa stare tre giorni senza console (e senza fare lo stronzominchia, ma, almeno in quei tre giorni, non sarebbe più affar nostro).
Se poi lo stercofallo fosse pure recidivo, allora la durata del ban aumenterebbe di parecchio.
Sarebbe anche giusto, ma questo non so quanto sia fattibile, che chi si disconnette causa connessione non debba ricevere la stessa pena dei suddetti escrementi.
Certo intendevo e davo per scontato che il ban fosse dai server EA e quindi togliesse la possibilità di giocare a FIFA e relativi giochi dello stesso marchio.
Pensandoci bene, però, il bimbominkia non rimarrebbe senza consolle, tutt'altro! Cambierebbe gioco e farebbe il bimbominkia e ritmi alternati con giochi diversi.
Sarei gia contentissimo se facessero il ban di 3 giorni per la sola EA ma come ho detto prima una cosa del genere per loro sarebbe un costo.
Lo Sfasabuchi
02-04-2011, 16:04
Che nervi, proprio ora un'altra maleodorante deiezione si è disconnessa dopo il fischio finale. BOH!
Ma almeno i punti li prendo? Quale tornaconto hanno dall'agire così miseramente?
Che nervi, proprio ora un'altra maleodorante deiezione si è disconnessa dopo il fischio finale. BOH!
Ma almeno i punti li prendo? Quale tornaconto hanno dall'agire così miseramente?
Si, te la dà vinta 3 a 0
hellrizer
03-04-2011, 10:07
Si esatto te la da vinta 3 a 0.Comunque sono d'accordo anch'io sul fatto che andrebbe temporaneamente sospeso l'account a chi si disconnette però dovrebbero creare un sistema che capisca se uno si è disconnesso volontariamente o no.A me ad esempio ieri è successo che mentre vincevo due a zero mi si è disconnesso dai server EA (non è caduta la connessione) e me l'ha data persa 3 a 0 con 50 punti persi,e non sono uno che di solito si disconnette,ho tipo l 1% di disconnessioni su circa 300 partite giocate...
Highrise
07-04-2011, 15:03
Ma come cavolo è che quando gioco una partita classificata pro c'è un ritardo nei comandi allucinante? Su dieci partite ne riesco a giocare una o al massimo due in modo decente.
Tra l'altro nella sala d'attesa dove c'è il countdown 9 volte su 10 avviene una disconnessione, e dice "la connessione dell'avversario si è interrotta" o cose simili.
Può essere un problema di router? Ho un hamlet.
Ciao a tutti,
premesso che a me, onestamente, frega poco di punteggi e livelli, ma frega invece molto del divertimento e di finire una partita in tutta la sua interezza sempre, sia che si vinca si pareggi o si perda (sono mauro291071, potete tranquillamente controllare la mia percentuale dei ritiri), credo che uno strumento abbastanza valido sia stilare una sorta di black list con tutti quei bei personaggini coi quali ci troviamo ad avere a che fare. Mi riferisco alle solite tipologie: gente che si disconnette quando perde, gente che insulta pesantemente prima, durante e dopo la partita, gente che ti invia messaggi minatori (o si limita all'insulto) mentre ti stai godendo il replay (sacrosanto diritto!) delle belle azioni appena concluse (molte volte, quando sono talmente belle io rivedo tranquillamente anche quelle dell'avversario), etc.
Una black list inter nos non bannerebbe di certo nessuno, ma ci aiuterebbe ad individuare subito il bimbominkia di turno, facendoci evitare di giocarci contro. Tutto qua. ;)
theJanitor
08-04-2011, 08:37
Una black list inter nos non bannerebbe di certo nessuno, ma ci aiuterebbe ad individuare subito il bimbominkia di turno, facendoci evitare di giocarci contro. Tutto qua. ;)
avevamo provato a fare una cosa simile ai tempi in cui giocavo a pes5 su pc, erano talmente tanti i personaggi da evitare che praticamente non c'era nessuno che beccava di nuovo un nome noto sulla lista
avevamo provato a fare una cosa simile ai tempi in cui giocavo a pes5 su pc, erano talmente tanti i personaggi da evitare che praticamente non c'era nessuno che beccava di nuovo un nome noto sulla lista
Sì, il rischio che la lista nera s'infoltisca c'è di sicuro..però ho trovato tanta, tantissima gente che si lamentava di 'sti personaggini disonesti e anti-fairplay, cosa che mi induce a pensare, confrontando le piattaforme, che su PS3 il fenomeno, in proporzione, è un po' meno diffuso che su pc, e che su 10 giocatori almeno 7 sono onesti, almeno per la mia esperienza personale su entrambe le piattaforme.
hellrizer
08-04-2011, 10:20
Sì, il rischio che la lista nera s'infoltisca c'è di sicuro..però ho trovato tanta, tantissima gente che si lamentava di 'sti personaggini disonesti e anti-fairplay, cosa che mi induce a pensare, confrontando le piattaforme, che su PS3 il fenomeno, in proporzione, è un po' meno diffuso che su pc, e che su 10 giocatori almeno 7 sono onesti, almeno per la mia esperienza personale su entrambe le piattaforme.
A me su circa 350 partite almeno un buon 60 % si è concluso con la disconnessione dell'avversario quindi direi che il fenomeno è un po più diffuso di come dici tu.La lista in sè non sarebbe una cattiva idea,il problema è che uno poi ogni volta che deve giocare non puo andare a leggersela tutta per vedere se il bimbominchia di turno con cui sta giocando compare o no :D
A me su circa 350 partite almeno un buon 60 % si è concluso con la disconnessione dell'avversario quindi direi che il fenomeno è un po più diffuso di come dici tu.La lista in sè non sarebbe una cattiva idea,il problema è che uno poi ogni volta che deve giocare non puo andare a leggersela tutta per vedere se il bimbominchia di turno con cui sta giocando compare o no :D
Sì, ripeto, il rischio esiste e non è di poco conto. Probabilmente, statistiche che comprendano più giocatori alla mano, le percentuali dei bimbominkia sono più alte. Ok. Ma io credo che quando si è stilata una lista con una 50ina di nomi (e non sono affatto pochi) messi in ordine alfabetico e stampata (un semplice foglio A4), possa tornare utile. Almeno da quei 50 si riesce a stare alla larga.
Purtroppo questo credo sia uno dei rari metodi efficaci contro il bimbominkia, ho i miei dubbi che le segnalazioni al sito EA Sports possano sortire qualche effetto.
p.s. esempio pratico: entro in una stanza (o anche no) e invito qualcuno a giocare, becco tal "minkiadibimbo"...bene, ho la mia lista dei 50 nomi con me in ordine alfabetico (un foglio!), vado alla "M" (figurano 4 voci) e vedo che c'è proprio "minkiadibimbo". Bene, eccolo sgamato il bimbominkia, clicco su annulla e procedo con un nuovo invito. Mi sembra fattibile, no?
Ultrastito
08-04-2011, 13:11
Sì, ripeto, il rischio esiste e non è di poco conto. Probabilmente, statistiche che comprendano più giocatori alla mano, le percentuali dei bimbominkia sono più alte. Ok. Ma io credo che quando si è stilata una lista con una 50ina di nomi (e non sono affatto pochi) messi in ordine alfabetico e stampata (un semplice foglio A4), possa tornare utile. Almeno da quei 50 si riesce a stare alla larga.
Purtroppo questo credo sia uno dei rari metodi efficaci contro il bimbominkia, ho i miei dubbi che le segnalazioni al sito EA Sports possano sortire qualche effetto.
p.s. esempio pratico: entro in una stanza (o anche no) e invito qualcuno a giocare, becco tal "minkiadibimbo"...bene, ho la mia lista dei 50 nomi con me in ordine alfabetico (un foglio!), vado alla "M" (figurano 4 voci) e vedo che c'è proprio "minkiadibimbo". Bene, eccolo sgamato il bimbominkia, clicco su annulla e procedo con un nuovo invito. Mi sembra fattibile, no?
Come gia detto altro che 50ina di nomi...
Come gia detto altro che 50ina di nomi...
eh, ok.. sarà la proverbiale goccia nel mare, d'accordo..ma è meglio di nulla, no? Poi magari sul foglio A4 ce ne stanno anche di più di nomi.. ;)
Mi rendo conto che può sembrare "fatica" sprecata, e mi rendo pure conto che le black list sanno di C.I.A. e di caccia alle streghe (robe da chiodi che non dovrebbero stare né in cielo né in terra), ma ho questa piccola convinzione: che se comincia a circolare l'idea che si sta stilando una lista nera, oltre ad essere un po' utile per chi ne fa uso, può servire come minimo deterrente contro il bimbominkia.
Ultrastito
08-04-2011, 13:34
eh, ok.. sarà la proverbiale goccia nel mare, d'accordo..ma è meglio di nulla, no? Poi magari sul foglio A4 ce ne stanno anche di più di nomi.. ;)
Mi rendo conto che può sembrare "fatica" sprecata, e mi rendo pure conto che le black list sanno di C.I.A. e di caccia alle streghe (robe da chiodi che non dovrebbero stare né in cielo né in terra), ma ho questa piccola convinzione: che se comincia a circolare l'idea che si sta stilando una lista nera, oltre ad essere un po' utile per chi ne fa uso, può servire come minimo deterrente contro il bimbominkia.
Di per se sono d'accordo sul concetto di lista nera ma dev'essere tirata giu dall'alto.
Sai quante community ci sono di video giocatori di FIFA...? se un bimbominkia fosse in questa lista nera avrebbe ancora lunga vita con tutte le restanti community...
il bimbominkia va soppresso a colpi di sospensioni e se recidivo ban.
Vi ricordo che x quello che avevano un torna conto economico sono stati bravi.
Microsoft ha falciato dal net gaming le consolle moddate non sarebbe molto piu facile sanzionare le disconnessioni?
Di per se sono d'accordo sul concetto di lista nera ma dev'essere tirata giu dall'alto.
Sai quante community ci sono di video giocatori di FIFA...? se un bimbominkia fosse in questa lista nera avrebbe ancora lunga vita con tutte le restanti community...
il bimbominkia va soppresso a colpi di sospensioni e se recidivo ban.
Vi ricordo che x quello che avevano un torna conto economico sono stati bravi.
Microsoft ha falciato dal net gaming le consolle moddate non sarebbe molto piu facile sanzionare le disconnessioni?
Allo stato attuale delle cose però sia EA che Sony mi pare facciano ben poco sul fronte disconnessioni volontarie. E invece, come sostieni tu, si potrebbe intervenire proprio dall'alto su questo aspetto.
Per quanto riguarda il discorso black list si potrebbe restringere il campo: con la community HU ad esempio il problema non sussisterebbe perché al 99% qua dentro c'è gente che gioca seriamente e onestamente. Oppure la stanza "mia nazione" che potrebbe essere la stanza più frequentata da noi italiani (parlo almeno per me), la quale annovera ovviamente centinaia di utenti, ma intanto il perimetro sarebbe un po' più circoscritto.
ottavio82
14-04-2011, 00:00
e da un mese che non riesco piu a giocare bene online,continui ritardi nella risposta dei comandi,e questo avviene solo su fifa11 altri giochi vanno tranquillamente!colpa dei server?
schumy79
14-04-2011, 06:55
Da ieri sera ci sono anche io come player :)
lord byron
14-04-2011, 07:54
e da un mese che non riesco piu a giocare bene online,continui ritardi nella risposta dei comandi,e questo avviene solo su fifa11 altri giochi vanno tranquillamente!colpa dei server?
Ieri ho provato a connettermi ai server di Fifa 11, ma mi si verificavano due casi:
1. non si connetteva ai server
2. iniziava la connessione, ma al momento di iniziare una partita online mi chiedeva il pass (ma io ho giocato fino a qualche giorno fa e il pass di Fifa l'ho inserito mesi fa).
E' colpa dei server o è successo qualcosa di strano? E' capitato anche a voi?
Grazie
che modalità?
andrea21175
16-04-2011, 11:50
Salve a tutti,avrei una domanda da porvi. Ho il gioco per la 360 e ogni tanto (non in tutte le partite...) mi capita che il gioco si blocca anche per 1/2 secondi,poi l'azione riparte come se nulla fosse. Il NAT è aperto visto che nella schermata me lo dice chiaramente...allora da cosa può dipendere?
Lo Sfasabuchi
16-04-2011, 13:35
Salve a tutti,avrei una domanda da porvi. Ho il gioco per la 360 e ogni tanto (non in tutte le partite...) mi capita che il gioco si blocca anche per 1/2 secondi,poi l'azione riparte come se nulla fosse. Il NAT è aperto visto che nella schermata me lo dice chiaramente...allora da cosa può dipendere?
Se non ti capita continuamente allora è normale, anche a me lo fa.
andrea21175
16-04-2011, 13:51
Se non ti capita continuamente allora è normale, anche a me lo fa.
Ci sono alcune partite che mi capita anche 2 volte ...altre per niente...ma da cosa dipende?
p.s. mi ricordo che mi capitava anche se facevo la modalità carriera (sempre però connesso al server...) non credo che sia un problema di lettore altrimenti anche gli altri giochi avrebbero dei problemi...
Premetto che ho sempre giocato a pes,da una sett ho preso fifa 11 per ps3,che dire non riesco proprio a giocarci,dribbling praticamente impossibili,se voglio fare uno scatto lo fa dopo 2 secondi,insomma ma come fate a dire che e un gran gioco,ho ripreso pes 09 e mi diverto moltissimo,tra l altro c e la champions ma insomma la giocabilita dov e
Se speri di imparare a giocare a fifa alla prima partita sei fuori strada, continua a giocare a pes.
No io non spero nulla,la tua risposta e superficiale,solo dico che e troppo difficile,per scartare e un impresa e capisco che l impostazione sia differente ma sinceramente non vedo il motivo di magnificare questo prodotto
No io non spero nulla,la tua risposta e superficiale,solo dico che e troppo difficile,per scartare e un impresa e capisco che l impostazione sia differente ma sinceramente non vedo il motivo di magnificare questo prodotto
Il fatto che tu non ci sappia giocare non significa che il gioco fa schifo :asd:
Giusto per chiarire: i dribbling riescono, basta avere la pazienza di imparare.
Il fatto dello scatto dopo 2 secondi non l'ho mai riscontrato, quindi posso dire con certezza che questo problema non esiste ;)
Se leggi bene, la mia non è una risposta superficiale. Quando ti dico che non è un gioco che si impara alla prima partita, significa che ci vogliono mesi per imparare a giocare come si deve, poi comincerai ad apprezzarlo.
Ma secondo me e troppo difficile,cm per inciso un modo efficace per dribblare potete suggerirmelo? Grazie
schumy79
20-04-2011, 15:56
Se leggi bene, la mia non è una risposta superficiale. Quando ti dico che non è un gioco che si impara alla prima partita, significa che ci vogliono mesi per imparare a giocare come si deve, poi comincerai ad apprezzarlo.
Io ho imparato ancora prima che lo inventassero :O :D
Cmq Fifa è nettamente diverso da PES... in FIFA devi sapere giocare, in PES devi saper schiacciare i tasti (anche a caso tanto sempre verso la porta tiri...)
Ovviamente FIFA non è immediato come PES perchè molto + realistico e oggettivamente molto + difficile (e anche divertente) e lo dico da ex pessaro accanito....
Ma secondo me e troppo difficile,cm per inciso un modo efficace per dribblare potete suggerirmelo? Grazie
Io ti consiglio di leggere i vari tutorial dei comandi presenti nel gioco ;)
Cmq Fifa è nettamente diverso da PES... in FIFA devi sapere giocare, in PES devi saper schiacciare i tasti (anche a caso tanto sempre verso la porta tiri...)
Ovviamente FIFA non è immediato come PES perchè molto + realistico e oggettivamente molto + difficile (e anche divertente) e lo dico da ex pessaro accanito....
quoto, e poi quando si impara a giocare bene a fifa diventa una droga :)
per driblare 1 vs 1, devi usare cambi di direzione improvvisi, uniti a cambi di velocità altrettanto improvvisi. Oppure puoi aiutarti con i "trick", ad esempio con qualche finta di corpo, che unita al cambio di direzione, ti permette di fare il dribling
Premetto che ho sempre giocato a pes,da una sett ho preso fifa 11 per ps3,che dire non riesco proprio a giocarci,dribbling praticamente impossibili,se voglio fare uno scatto lo fa dopo 2 secondi,insomma ma come fate a dire che e un gran gioco,ho ripreso pes 09 e mi diverto moltissimo,tra l altro c e la champions ma insomma la giocabilita dov e
Ma dai anche tu... ma come fai a postare una cosa simile?
Guidi un autobus per anni e dopo poche ore non ti trovi a guidare una moto in MODO COMPETITIVO.
Ma dai? :muro:
FIFA imho è ben più complesso, molto più complesso, a livello di gameplay mentre PEs è rimasto quello che ho lasciato 2 anni fa dopo un decennio o quasi.... flipperoso.
Se ti piace il calcio perdici qualche settimana e poi posta il tuo feedback :)
ciao
quotone da ex pessaro anch'io
Voglio lasciare anch'io una mia impressione da ex pessaro.
Continuo a pensare che graficamente pes non si batte, ma il gioco (specialmente il calcio) non è solo grafica. Anzi.
Come hanno già accennato i miei illustri colleghi ex-pessari (e altri), fifa e pes sono due universi paralleli, che in quanto tali fanno molta difficoltà ad incontrarsi. Diversi i presupposti, diverse le modalità, diverso l'approccio e, probabilmente, diverso il concetto di divertimento.
A Fifa preme molto la simulazione, il realismo, dunque il gameplay è vissuto come un'esperienza ardua, all'inizio persino ostica, come ha rilevato l'utente gianr9. Posso però assicurare e garantire che la gratificazione è di gran lunga direttamente proporzionale alla complessità. Imparare a giocarci non è rose e fiori, questo se lo ficchino tutti ben in zucca, però giocando si impara tanto, ma tanto. L'unico modo di capire Fifa è esperirlo, in una parola: giocarci.
Fidati gianr9..oggi lo trovi impossibile, domani lo troverai molto difficile, dopodomani, difficile..ma arriverà il giorno in cui avrai messo tra parentesi la concezione di gioco di pes e avrai cominciato a comprendere i meccanismi di fifa. Se ami il calcio, secondo me riuscirai ad apprezzare la filosofia simulativa che sta alla base di fifa.
Pensa che io, essendo un maniaco del realismo, trovo addirittura migliorabile e di gran lunga perfettibile l'aspetto simulativo di fifa, e gioco solo ed esclusivamente in modalità manuale e lenta, perché altrimenti trovo persino fifa troppo arcade.
Ah, visto che ci sono, se qualcuno desidera giocare online con me IN MANUALE (visto che faccio parte di una minoranza etnica), il mio nick è mauro291071.
Lo Sfasabuchi
22-04-2011, 19:44
L'unica cosa che DAVVERO non sopporto di questo gioco (tralasciando quindi i mille difetti di ogni sorta) è la gestione della fisicità. Porca miseria, squadre come il Chelsea sembrano buggate, ogni volta che un mio giocatore incontra Drogba non c'è modo in cui lo possa fermare col fisico. Esasperatamente importante a mio avviso.
Per riprendere invece un problema posto dal neo giocatore di fifa che ha scritto nella pagina precedente, dico che ha ragione quando afferma che per scattare ci mette due secondi. Adesso il vero scatto si fa con la levetta analogica destra mentre il tasto della corsa serve solo a tenere costante la galoppata. Una cavolata pazzesca secondo me.
Mi focalizzo su ciò che non va perchè lo trovo l'unico gioco di calcio sul mercato (il resto è sala giochi) e mi ci diverto pure un sacco a giocarci. Certo è che ancora ha carovane di cose da migliorare.
Highrise
22-04-2011, 20:42
io mi sto divertendo molto con la modalità ultimate team che ho iniziato troppo tardi, ma anche la pro club è divertente e ci si fa quattro risate se si riesce a fare un bel team numeroso con tutti i ruoli coperti.
il gioco è migliorabile, la base però è ottima e credo che fifa12 potrebbe essere la svolta definitiva.
una cosa che però mi da veramente ai nervi sono i tiri al volo, che vengono quasi sempre debolissimi...
Sono appena tornato da un torneo a Pro Evolution di 5 ore da casa di amici... ragazzi possiamo lamentarci quanto volete di Fifa ma provate a giocare seriamente a Pro Evolution e capirete cosa vuol dire davvero "gioco dimmerda" :asd:
Cioè non c'è nulla che ha un senso, si va in porta continuando a premere a caso il filtrante, è tutta una mischia... un arcade allucinante.
Highrise
24-04-2011, 10:10
ragazzi un paio di domande per chi gioca a ultimate team.
ma se io creo una seconda rosa, i crediti saranno in comune con l'altra rosa? e volendo potrò spostare un giocatore da una rosa all'altra senza problemi?
lord byron
26-04-2011, 07:55
ma se io creo una seconda rosa i crediti saranno in comune con l'altra rosa?
Si
volendo potrò spostare un giocatore da una rosa all'altra senza problemi?
Si
L'unica cosa che DAVVERO non sopporto di questo gioco (tralasciando quindi i mille difetti di ogni sorta) è la gestione della fisicità. Porca miseria, squadre come il Chelsea sembrano buggate, ogni volta che un mio giocatore incontra Drogba non c'è modo in cui lo possa fermare col fisico. Esasperatamente importante a mio avviso.
Concordo, anche il mio armadio a 5 ante in cemento massello Van Buyten rimbalza contro Drogba :D
Un solo giocatore ferma Drogba: Il mio Vidic :asd:
Da solo 3 giorni sono on line e posso ritenermi molto soddisfatto, su una 20ina di partite ho trovato solo 2-3 bimbiminkia con giocatori "drogati" e scarsoni che prendono Chelsea, Real e Barca, ho solo preso un imbarcata con un 4-0 di uno che era veramente bravo, ma in genere ho trovato sfide veramente interessanti ed equilibrate, ma visti i vostri commenti mi sa che sono stato abbastanza fortunato.
Per ora gioco solo le personalizzate testa a testa e come tecnica per evitare i bimbiminkia seleziono partite superiori ai 7 minuti, ho sentito parlare di aree italiane e proverò a dargli un occhiata anche se a parte gli americani che sono l'anticalcio per eccellenza mi sono trovato bene con tutti con poche disconnessioni anche perchè non mi pesa in quanto gioco solo per divertirmi.
Vi chiedo gentilmente di darmi una mano con queste domande a cui avrete risposto migliaia di volte...
1) si può salvare la formazione e gli schemi in partite on line senza rifare tutta la squadra in 30 sec ?
2) ho visto che alcuni utenti hanno più squadre preferite che riescono a selezionare facilmente, come si fa a impostarle?
3) alcuni fanno dei tiri piazzati da fuori area e segnano abbastanza facilmente, hanno i tiri assistiti o sono solo bravi?
4) nei testa a testa c'è poco tempo per selezionare con criterio l'avversario perchè te lo "soffiano" senza darti il tempo di controllare le sue stat che metodo usate per scegliere l'avversario?
P.s. ho zero amici e vi manderò un avviso, per la serie "adottate un illoca77" :)
Anzi se avete una lista di utenti affidabili ditemi dove posso trovarla, grazie. (edit anche se un po' datata ho trovato la lista in prima pagina, se qualcuno mi aggiunge, ringrazio)
mauro291071 mi piacerebbe giocare in manuale, sono fuori forma di bestia perchè non trovavo mai nessuno dei miei amici che ci gioca, ma se hai un po' di pazienza io ci sono (stasera ti aggiungo).
lord byron
26-04-2011, 11:00
Da solo 3 giorni sono on line e posso ritenermi molto soddisfatto
Scusa, la domanda... sei solo da 3 giorni online mentre Playstation Network è offline!!!
Probabilmente sono inesperto con la PS3, ma mi spieghi come fai a connetterti per giocare online se PSN è fuori uso da giovedì scorso? :confused:
Scusa, la domanda... sei solo da 3 giorni online mentre Playstation Network è offline!!!
Probabilmente sono inesperto con la PS3, ma mi spieghi come fai a connetterti per giocare online se PSN è fuori uso da giovedì scorso? :confused:
Semplice, con una xbox :D
lord byron
26-04-2011, 11:15
Semplice, con una xbox :D
Eh già... giusto ;)
Dimenticavo che c'è ancora qualcuno che riesce a giocare online :muro:
Lo Sfasabuchi
26-04-2011, 11:51
Concordo, anche il mio armadio a 5 ante in cemento massello Van Buyten rimbalza contro Drogba :D
Anche gente come Essien, David Luiz, Terry è insopportabilmente forte fisicamente. Odio questa squadra giuro! Tant'è che appena qualcuno seleziona il
Chelsea per affrontare il mio Milan, o la mia Udinese, io seleziono pure il Chelsea. Almeno se vuoi giocare buggato, giochiamo ad armi pari. 9 volte su 10 non accettano l'improbabile sfida Chelsea - Chelsea.
Lo Sfasabuchi
26-04-2011, 11:57
Non ti dico Abate.. ormai al Suo cospetto cade prima ancora di toccarlo. Mi sono dovuto inventare Flamini terzino(all'Arsenal qualche partita da terzino la fece se non ricordo male).
Anche gente come Essien, David Luiz, Terry è insopportabilmente forte fisicamente. Odio questa squadra giuro! Tant'è che appena qualcuno seleziona il
Chelsea per affrontare il mio Milan, o la mia Udinese, io seleziono pure il Chelsea. Almeno se vuoi giocare buggato, giochiamo ad armi pari. 9 volte su 10 non accettano l'improbabile sfida Chelsea - Chelsea.
L'idea che mi sono fatto è che il Chelsea è la squadra più gettonata dai meno scarsi che vogliono vincere facile, i più scarsi prendono il Real.
Sul Barca ne ho beccati pochi, evidentemente c'è ancora un po' di ritegno in giro :D
Anche il Liverpool và di moda...
Solo io prendo il Bayern anche se ogni volta devo rifare la squadra iniziale :p (anzi se mi rispondete come si fa a salvarla)
Sinceramente, illoca, da neofita quale sono di console, non so rispondere alle tue prime due domande. So che diversi calciatori hanno un ottimo tiro dalla media-lunga distanza, quindi non mi stupisco se riescono a segnare con tiri da fuori area (io tiro delle ottime punizioni con Sneijder, e qualche volta segno anche da 35 metri)..Ronaldo, Kaka, Gerrard, Joe Cole, Anelka, Drogba, Sneijder...
Per scegliermi l'avversario vado nella stanza "Mia nazione", e lì qualcuno disposto a giocare in manuale ognitanto c'è, qualcuno invece accetta, poi perde e si lamenta (ovvero mi manda a cagare) perché gioco in manuale.
Purtroppo utilizziamo console diverse, io sono su PS3.. quindi niente manuale..
io invece odio il manuale :) , odio fare fitness col joypad , per me il gioco deve essere innanzitutto divertimento, non mi va di stare ad esercitarmi su come passare la palla al giocatore che seppur il più vicino, mi fa sembrare un' impresa ciò che sto facendo.
L'unico problema è forse che le squadre scelte online sono sempre le stesse,Chelsea e Real, e rendono un po noioso il tutto, anche se devo ammettere che anche io non scherzo con la mia Inter :D
Piuttosto, delle nostre italiane provate il cesena, è fantastico, si gioca benissimo, poi per il gioco che faccio sulle fasce giaccherini e bogdani sono da pallone d'oro. Non a caso il cesena è la mia seconda scelta:)
semolo1986
27-04-2011, 08:41
ragazzi ieri ho avuto Fifa2011 scambiandolo con pes 2011 ma nn sn riuscito a fare l'aggiornamento delle rose....
sapete se c'è qualche patch disponibile che faccia la stessa cosa?
grazie a tutti
theJanitor
27-04-2011, 08:44
ragazzi ieri ho avuto Fifa2011 scambiandolo con pes 2011 ma nn sn riuscito a fare l'aggiornamento delle rose....
sapete se c'è qualche patch disponibile che faccia la stessa cosa?
grazie a tutti
usi la ps3?
semolo1986
27-04-2011, 08:49
yes!!!
theJanitor
27-04-2011, 09:04
allora mettiti comodo che il PSN è offline da quasi una settimana per un attacco :asd:
semolo1986
27-04-2011, 09:46
e nn esiste una patch come per pes scaricabile da internet e da mettere su ps3?
schumy79
27-04-2011, 11:49
Non mi pare
Lo Sfasabuchi
27-04-2011, 12:25
io invece odio il manuale :) , odio fare fitness col joypad , per me il gioco deve essere innanzitutto divertimento, non mi va di stare ad esercitarmi su come passare la palla al giocatore che seppur il più vicino, mi fa sembrare un' impresa ciò che sto facendo.
Sono d'accordissimo. Non mi piace però neanche l'opposto e cioè che passaggi di 50 metri si risolvano come se stessi appoggiando col piatto a 2 metri.
Per evitare tutto ciò ho trovato il mio mondo nei settaggi semi-automatici.
Sono d'accordissimo. Non mi piace però neanche l'opposto e cioè che passaggi di 50 metri si risolvano come se stessi appoggiando col piatto a 2 metri.
Credo sia uno dei tanti punti a favore di fifa 11: scegliere la modalità di gioco più adeguata al nostro concetto (o fabbisogno) di divertimento, manuale per i maniaci del realismo come me (con un campo in cui ci sono più rane che calciatori DEVE essere un'impresa fare passaggi anche a distanza di un metro, con un campo in perfette condizioni basta dosare bene la potenza e indirizzare un attimo il passaggio), l'assistito per i goleador ad oltranza (quelli che in 12 minuti di gioco effettivo vorrebbero poter segnare almeno 5 goal), il semi-assistito per la via di mezzo.
Mi è successa una cosa spiacevole: qualche giorno fa manca la corrente a casa mentre avevo la PS3 accesa, lì per lì non c'ho fatto caso e non l'ho riaccesa. Oggi vado ad accenderla, faccio partire FIFA11 e mi caccia il menu iniziale dove selezionare livello, squadra preferita, ecc... inoltre mi accorgo che non c'è più il calciatore virtuale né i salvataggi, che diamine è successo?! Possibile che per essersi spenta la console all'improvviso mi ha brasato tutto?
Ultrastito
28-04-2011, 08:05
Mi è successa una cosa spiacevole: qualche giorno fa manca la corrente a casa mentre avevo la PS3 accesa, lì per lì non c'ho fatto caso e non l'ho riaccesa. Oggi vado ad accenderla, faccio partire FIFA11 e mi caccia il menu iniziale dove selezionare livello, squadra preferita, ecc... inoltre mi accorgo che non c'è più il calciatore virtuale né i salvataggi, che diamine è successo?! Possibile che per essersi spenta la console all'improvviso mi ha brasato tutto?
Pensa se invece del profilo del giocatore virtuale ti fotteva tutto il firmware della play, ti è andata di lusso!
Pensa se invece del profilo del giocatore virtuale ti fotteva tutto il firmware della play, ti è andata di lusso!
OT: a questo punto si rende caldamente consigliabile un gruppo di continuità (?)
OT: a questo punto si rende caldamente consigliabile un gruppo di continuità (?)
Ok ma boh... bisogna stare attenti anche quando si stacca la corrente con la console in standby? (spero vivamente di no...)
Ok ma boh... bisogna stare attenti anche quando si stacca la corrente con la console in standby? (spero vivamente di no...)
Io spengo la ciabatta tutte le notti a causa di una psicopatica come moglie e non è mai successo niente.
Ultrastito
28-04-2011, 11:01
Purtroppo abbiamo mille oggetti in casa che sono collegati alla rete elettrica anche quando non li utilizziamo: cordless, tv in stand by, frigo, router, decoder sky e digitale terrestre, stereo se a questi si aggiunge la lavastoviglie e la lavatrice che sono gli elettrodomestici che richiedon più energia per non parlare di climatizzatori nel periodo estivo,
si raggiunge il massimo consumo che è garantito alle abitazioni private scatta il salva vita e la consolle o il PC di turno prende la frustata.
DodoAlien
28-04-2011, 11:08
a me salta tutto quando i furbastri dei miei accendono forno e lavatrice (oltre a quello che già c'è)
ed io smadonno :D
Vi chiedo gentilmente di darmi una mano con queste domande a cui avrete risposto migliaia di volte...
1) si può salvare la formazione e gli schemi in partite on line senza rifare tutta la squadra in 30 sec ogni volta?.
Ragazzi almeno rispondetemi a questa domanda, altrimenti continuo a fare una squadra sola...
Grazie
si infatti uso pure io il semi automatico :D , sempre usato quello, da novembre che sono in fifa
e nn esiste una patch come per pes scaricabile da internet e da mettere su ps3?
il metodo c'è ma devi avere il CFW e quindi la console modificata, ma questo non è il posto adatto per parlare di certe cose :)
ti si sono corrotti i salvattaggi .. condoglianze, devi iniziare tutto da capo, ho un amico, al quale apparentemente non era successo nulla ma che alla riaccessione della console ha trovato la sorpresina, come l' hai trovata tu
theJanitor
28-04-2011, 14:17
Ragazzi almeno rispondetemi a questa domanda, altrimenti continuo a fare una squadra sola...
Grazie
no
a me salta tutto quando i furbastri dei miei accendono forno e lavatrice (oltre a quello che già c'è)
ed io smadonno :D
Mi conforta sapere che non sono l'unico :asd:
Mi conforta sapere che non sono l'unico :asd:
le peggiori liti con mia moglie:mad:
Ultrastito
29-04-2011, 08:07
le peggiori liti con mia moglie:mad:
Classica lite che degenera quando arriva a dire "alla tua età giochi con i video giochi!" :)
schumy79
29-04-2011, 09:37
Classica lite che degenera quando arriva a dire "alla tua età giochi con i video giochi!" :)
Se le mogli facessero giocare "con altro" forse i videogiochi li guarderemmo meno :asd: :read:
Ultrastito
29-04-2011, 10:25
Quello sicuro ma ci vuole tutti e due sono entrambi trastulli :D
Se le mogli facessero giocare "con altro" forse i videogiochi li guarderemmo meno :asd: :read:
Ahahah grande! :D
raga non so se vi è capitato, ma sono al 29 gennaio con il southampton serie b inglese, c' è l capitano Guly 8 si chiama così XD) al quale rimangono 6 mesi di contratto, è in prestito, solo che quando arrivo al 1 febbraio, chiusura del mercato il giocatore sparisce ! :(
E' un bug o cosa, io non so se è in prestito breve o cosa, dato che fa parte delle formazioni standard :mc:
Il problema è che è il captano ed è una pedina importante, ho provato a rinnovare ma dice che non lo posso fare, non mi ricordo per qual astruso motivo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.