View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] FIFA 11
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
[
10]
11
12
13
Random81
06-11-2010, 12:05
In effetti Mutu andrebbe creato da zero visto che non esiste proprio nelle rose
;33568144']Ragazzi mi ha sclerato Fifa :asd:
Ti punto in bianco mentre giocavo con un amico (Napoli - Fiorentina) i giocatori si son ritrovati con nomi inesistenti... a fine partita a lui è tornato tutto normale, io ho spento e riacceso la console e la situazione è questa:
http://img13.imageshack.us/img13/7136/05112010046.th.jpg (http://img13.imageshack.us/i/05112010046.jpg/)
http://img638.imageshack.us/img638/1406/05112010045.th.jpg (http://img638.imageshack.us/i/05112010045.jpg/)
http://img808.imageshack.us/img808/3575/05112010047.th.jpg (http://img808.imageshack.us/i/05112010047.jpg/)
Direi che quest'anno mi stan rompendo notevolmente le palle...
Pare che sia un bug "portato" dall' UT :muro:
miciopazzo198x
06-11-2010, 12:32
Difatti dissero di voler far uscire prima UT e poi la patch per, eventualmente, sistemare qualcosa.
Comunque quello lo risolvi con il download delle rose (anche se probabilmente cambiano i nomi ma non i valori). Il problema grave di UT sono i cheaters.
Pare che sia un bug "portato" dall' UT :muro:
Infatti oggi mi è ricapitato, ogni volta che voglio giocare a UT poi devo cancellare e riscaricare le rose, non basta aggiornarle:muro:
Sta EA quest'anno fa solo cazzate...
XxX_Iv91_XxX
06-11-2010, 13:38
ragazzi un dubbio, non ho ancora fifa, ma quando vinci una coppa la squadra festeggia e ti fanno vedere che alzi la coppa oppure e come nel 2010 che non facevano vedere nulla? grazie
MatteoSpy
06-11-2010, 18:14
hernanes presoooo!! come esterno fa paura! :D
costo 1000!
valore squadra: 74 :muro: ....partite 2-0-8 ! xD
inizialmente con i contratti come avete fatto quando scadono?
Quando bisogna rinnovarli e quando no secondo voi?
quando avete la squadra in generale un pò stanca come fate?
miciopazzo198x
06-11-2010, 18:16
hernanes presoooo!! come esterno fa paura! :D
costo 1000!
valore squadra: 74 :muro: ....partite 2-0-8 ! xD
inizialmente con i contratti come avete fatto quando scadono?
Quando bisogna rinnovarli e quando no secondo voi?
quando avete la squadra in generale un pò stanca come fate?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2273414
major1977
07-11-2010, 18:46
ragazzi helpatemiii...ogni volta che tento di giocare online mi compare qsto messaggio maledettooo
problema connessione server ea fifa 11, ecc.....
questo su ps3..nn sono in wifi ma a cavo e solo con fifa mi da qsto problema..!:help:
perdegola
07-11-2010, 21:43
ho provato in tutti i modi mettendo anche la ps3 in dmz eppure il firewall mi da sempre medio?? :boh:
Random81
07-11-2010, 22:33
ho provato in tutti i modi mettendo anche la ps3 in dmz eppure il firewall mi da sempre medio?? :boh:
Non fate affidamento su quello che dice lì, anche se rileva "medio" si gioca senza alcn problema. Io ho un roter con UPnP attivo, in pratica PS3 si apre le porte da sola quando ha bisogno. Anche a me dà medio ma gioco senza alcun problema e difatti se poi entro dentro al router e controllo nella sezione UPnP mi trovo l'elenco delle porte aperte tramite qule protocollo e c'è sempre la porta di FIFA (si apre sempre la 3659)
trvdario
08-11-2010, 07:30
ragazzi helpatemiii...ogni volta che tento di giocare online mi compare qsto messaggio maledettooo
problema connessione server ea fifa 11, ecc.....
questo su ps3..nn sono in wifi ma a cavo e solo con fifa mi da qsto problema..!:help:
Prova con la madonna di lourde, quest'anno con Fifa non c'è niente da fare. A me o fa random, ci sono dei giorni che gioco senza problemi ed altri che continua a venirmi fuori sto messaggio del cazzo e mi butta fuori dalle partite(club gioco solo a quello).......:O
VILLO1988
08-11-2010, 23:55
Un mio amico giocando a club (in mia assenza) ha tirato questa punizione:
http://www.ea.com/uk/football/videos/ugc/47538658
Un mio amico giocando a club (in mia assenza) ha tirato questa punizione:
http://www.ea.com/uk/football/videos/ugc/47538658
Bel gol !
Da un discorso ad un altro...
Ragazzi mi togliete una curiosità ( se potete) per favore ??
Ma perchè quando gioco online (Classificata Testa/Testa),alla fine di una qualsiasi partita,vinta o persa, al ritorno all'Arena,nella schermata dove si vedono i punti persi o gudagnati in tale partita...vedo un punteggio dell'avversario ( per esempio sui 4000 punti) e poi...quando vado a controllare il suo HUB,vedo che invece il suo punteggio è molto piu' basso ( per esempio tra i 1000 e i 1500 punti piu' o meno) ??
Per la cronaca...ho notato un altra cosa... se anche perdo o pareggio contro loro...guadagno cmq molti punti....anche 70...80...
bhooo
l'ha notata qualcun'altro 'sta cosa "strana" ??
Ciao e grazie.
adynaton
09-11-2010, 10:55
io no!
molto strana come cosa...
perdegola
09-11-2010, 13:04
Bel gol !
Da un discorso ad un altro...
Ragazzi mi togliete una curiosità ( se potete) per favore ??
Ma perchè quando gioco online (Classificata Testa/Testa),alla fine di una qualsiasi partita,vinta o persa, al ritorno all'Arena,nella schermata dove si vedono i punti persi o gudagnati in tale partita...vedo un punteggio dell'avversario ( per esempio sui 4000 punti) e poi...quando vado a controllare il suo HUB,vedo che invece il suo punteggio è molto piu' basso ( per esempio tra i 1000 e i 1500 punti piu' o meno) ??
Per la cronaca...ho notato un altra cosa... se anche perdo o pareggio contro loro...guadagno cmq molti punti....anche 70...80...
bhooo
l'ha notata qualcun'altro 'sta cosa "strana" ??
Ciao e grazie.
guarda cosa avevo scritto un pò di tempo fa.. :read:
possibile che nessuno si sia accorto che terminata una partita online, i punti abilità visualizzati sono sempre meno rispetto a quelli che si vedono nel suo hub?? lo fa se si crea la partita in una stanza, mentre se si cerca partita perzonalizzata no! ad esempio uno aveva 191 punti; vado a vedere l'hub e ne aveva 1404!!!!! :confused:
allora non ho le allucinazioni! a me però succede il contrario con i punti!
rinnovo la domanda:
oggi pomeriggio appena avviato il gioco, è uscita una schermata bianca dove diceva che i miei dati sui server erano diversi da quelli sulla ps3 (comunque una cosa del genere)! che cos'era??? :stordita:
edit: comunque l'online continua ad andare sempre peggio, probabilmente dipenderà dalla mia connessione che ultimamente non va bene... :boh:
BioMech07
09-11-2010, 17:38
che palle, io con x360 sarà una settimana che non riesco a finire una partita....mi da sempre "persa connessione server EA" ma non è possibile.
Nestasiato
09-11-2010, 21:36
certo che pure con l'11 barano pesante in classificata... c'era un tizio oggi che voleva a tutti i costi giocare con l'AEK di Atene, 5 stelle e valori intorno all'88/90 :asd:
che palle, io con x360 sarà una settimana che non riesco a finire una partita....mi da sempre "persa connessione server EA" ma non è possibile.
la stessa cosa, 10 giorni che non riesco più a giocare, stesso messaggio con xbox360...ho abilitato tutte le porte, nat aperto, provato di tutto ma sempre il solito errore. se qualcuno ha qualche notizia o soluzione, vi prego di aiutarmi.
grazie
http://forum.ea.com/uk/posts/list/56764.page
BioMech07
09-11-2010, 23:26
la stessa cosa, 10 giorni che non riesco più a giocare, stesso messaggio con xbox360...ho abilitato tutte le porte, nat aperto, provato di tutto ma sempre il solito errore. se qualcuno ha qualche notizia o soluzione, vi prego di aiutarmi.
grazie
stasera son riuscito a finire 3 partite, sarà un problema loro, speriamo lo risolvano in fretta!
trvdario
10-11-2010, 08:50
grazie
Anche a me ieri mi disconnetteva sistematicamente dopo 5 minuti dai server ea giocando in club, poi metre aspettavo che i miei soci finissero una partita ho scaricato UT e non mi si è più disconesso, non sò se possano essere collegate le cose o se era solo una questione di orario, ormai erano passate le 23 ed ho giocato sino alle 00.30 senza mai cadere, boh vedrò nei prossimi giorni.......:confused:
Io so solo che sto facendo un campionato "fai da te" con le 24 squadre più forti A/R a 10 minuti a livello leggenda e mi sto divertendo una cifra.
Ogni partita non è una battaglia è un parto cesareo :D
Mi spiace solo che non se ne potevano mettere di piu' (checcaxxo gli costava... ):mbe:
Annunciata la data per la nuova (vera) patch per fifa11 per i problemi online e offline: 12 novembre PS3, 17 novembre 360.
FIFA 11 Patch – The Details
First of all, thanks once more for your patience while we’ve taken in all your feedback since the game’s launch. After we received your feedback, the process began to replicate and understand what you were seeing, and then get to work making improvements.
We’re now at the stage of that process where we are able to give you some more detail about what improvements to FIFA 11 you can expect. Sorry we’ve been a bit quiet on this stuff until now, but as you know we can’t really talk about these things until they’re locked down and confirmed.
The patch release dates are November 12th for PS3 and November 17th for Xbox 360.
Also, here’s an overview of the things we’ve done. If you have questions about anything you see here, or want more detail on anything in particular, feel free to post them in this thread and we’ll do our best to answer them.
GAMEPLAY
You’ll now find that the implementation of the offside rule in the game is more accurate, both in terms of when the infringement is called and in terms of player positions when it happens. Occasional strange player positioning at kick-off have also gone away, while shooting from weak volleys has been improved, too. Importantly, so-called ‘micro-pausing’ during gameplay will also be a thing of the past. Overall, your gameplay experience should now be even better.
CAREER MODE
There are a lot of improvements you’ll notice here, which will all further boost the realism of the mode, but in summary: Your match fixtures during the season for cups and leagues, as well as the time of day they all happen, should now be much more realistic. We’ve also improved how accurately player ratings and growth are displayed, as well as making sure the players get the awards they deserve, when they deserve them. Using an odd exploit to secure a whopping $2 billion budget has now gone away, while the emails you receive as a manager will be more appropriate and players you’ve loaned out will now be easier to see and manage.
ONLINE HEAD TO HEAD
Matchmaking will be enhanced, particularly in terms of initially connecting to an opponent, while we’ve removed a couple of exploits that people were using to gain an unfair advantage over their opponents. Also, players will now no longer be able to use Passing Power Assistance in ranked matches.
ONLINE CLUBS
We’ve already made a lot of server-side improvements to the Clubs experience, particularly in terms of matchmaking, match results and progress in Cups. With the game update we’ll be making a range of improvements to stats and league-table presentation, too, as well as improving the camera motion when your player is a long way from the ball.
PRESENTATION
You’ll now find that cut-scenes are improved during substitutions, along with a range of more subtle improvements around of the game.
AUDIO
Creation Centre teams will now benefit from crowd chants, while we’ve improved the custom chants area as well. We’ve also managed to enhance a few audio triggers during gameplay, meaning you’ll get an even better atmosphere as things happen during a match.
CREATION CENTRE
The general performance of the game when it involves teams and players created via the Creation Centre has been improved. Also, you’ll now find that the formations and attributes you set on the web will now transfer more accurately to the console.
FIFA STORE
We’ve made sure that Live Season will be available for multiple users on the same console. Some people who had switched from an inactive XBL account to a Gold Account were having problems seeing the content of the store – we’ve got that covered, too.
KITS
Lincoln City and Montpellier fans, your teams’ kits should now be right on the money.
miciopazzo198x
10-11-2010, 12:22
Per UT niente? :mbe:
Ma su Ps3 ci sono problemi di cheaters?
raga mi consigliate uno shop o una buona offerta (mw, saturn) dove poter acquistare fifa 11 in italiano per xbox 360? è passato un mese e sta ancora a 60-70€ -.-"
raga mi consigliate uno shop o una buona offerta (mw, saturn) dove poter acquistare fifa 11 in italiano per xbox 360? è passato un mese e sta ancora a 60-70€ -.-"
Ma io lo vedo dappertutto a 59€ a parte GS. Oppure lo compri all'estero se non ti interessano i menu in ita.
ciao
Lo Sfasabuchi
10-11-2010, 17:04
players you’ve loaned out will now be easier to see and manage.
Non ho capito cosa intende, chiarimenti?
miciopazzo198x
10-11-2010, 17:41
Non ho capito cosa intende, chiarimenti?
Giocatori prestati che si vedono :asd: mentre prima, scaduto il contratto, sparivano.
Lo Sfasabuchi
10-11-2010, 18:10
Giocatori prestati che si vedono :asd: mentre prima, scaduto il contratto, sparivano.
A me interesserebbe di più se inserissero la possibilità di rinnovare un prestito o comunque di interagire con un calciatore l'anno successivo a quello in cui ha giocato da te in prestito.
Esempio pratico: Ho avuto Babacar al Cesena, gran campionato e gran bel giocatore in prospettiva, finito il prestito il ragazzo torna alla Fiore. L'anno successivo penso: beh adesso che ho i soldi me lo compro. Col cavolo! Il giocatore, essendosi da poco trasferito, non è interessato a cambiare squadra! :confused:
Poco realistico direi.
A me interesserebbe di più se inserissero la possibilità di rinnovare un prestito o comunque di interagire con un calciatore l'anno successivo a quello in cui ha giocato da te in prestito.
Esempio pratico: Ho avuto Babacar al Cesena, gran campionato e gran bel giocatore in prospettiva, finito il prestito il ragazzo torna alla Fiore. L'anno successivo penso: beh adesso che ho i soldi me lo compro. Col cavolo! Il giocatore, essendosi da poco trasferito, non è interessato a cambiare squadra! :confused:
Poco realistico direi.
Vabbè dai...fosse quello il problema...nn è importantissimo ;).
Invece io sn contento ( almeno leggendo quello che dicono di aver corretto...) di questa Patch Ufficiale...sembra che aggiusterà parecchie cose in molte parti del gioco...online e offline... bene cosi'....dai. ;)
L'unica cosa che mi scoccia un po'....è che esce il 17 Nov. per la "mia" xbox 360...
vabbè...aspettero' cmq fiducioso.
VILLO1988
11-11-2010, 15:24
a me sembra che questa patch in realtà non faccia un caxxo! E' solo una mia impressione?
Niko Bellic
11-11-2010, 17:00
a me sembra che questa patch in realtà non faccia un caxxo! E' solo una mia impressione?
L'hai già installata? :asd:
alex1978
11-11-2010, 17:46
Domanda stupida .. magari anche già risposto nel thread .. mi capita di giocare contro gente che prende squadre World Classic XI o cose del genere .. una con i grandi del passato una con i più forti attuali .. ma come si sbloccano?
Random81
11-11-2010, 18:14
Ehm, c'è una lista di cambiamenti lunga così e non dovrebbe far nulla? :asd:
major1977
11-11-2010, 18:25
x me può far diventare i giocatori virtuali tutti in super sayan ma sinceram spero mettano a posto l'odiata disconnessione dai server ea mentre si sta disputando una partita xchè è davvero frustrante..x nn dire altro :D
miciopazzo198x
11-11-2010, 18:41
Domanda stupida .. magari anche già risposto nel thread .. mi capita di giocare contro gente che prende squadre World Classic XI o cose del genere .. una con i grandi del passato una con i più forti attuali .. ma come si sbloccano?
Giochi partite libere? Allora le trovi anche tu in ALTRE SQUADRE
Random81
11-11-2010, 20:03
x me può far diventare i giocatori virtuali tutti in super sayan ma sinceram spero mettano a posto l'odiata disconnessione dai server ea mentre si sta disputando una partita xchè è davvero frustrante..x nn dire altro :D
A me è successa solo 2-3 volte su circa 160 partite
VILLO1988
11-11-2010, 20:05
Ehm, c'è una lista di cambiamenti lunga così e non dovrebbe far nulla? :asd:
stando a quello che c'è scritto sopra, i veri cambiamenti non si vedono..(eccetto per il fuorigioco).
I problemi di questo gioco per me son altri..
Poi chissà magari sono l'unico pirla a cui si blocca la console in continuazione appena gioca a fifa,(il kakà della morte è stato il + bello; sembrava the ring!) che si smaterializza dalle partite urlando al gol quando il collega di gioco dice d'averlo appena subito(e stiamo giocando con la stessa squadra), che lagga in qualsiasi match(anche avendo una 8mb), perde le partite di club perchè si blocca tutto, o ancora c'impiega 3ore per giocare una partita di carriera..
A tutto questo inoltre s'aggiunge la fregatura di pagare l'online,e che il gioco verrà svalutato al momento di rivenderlo per questa ragione..
Ora andrò sul forum della Ea per controllare meglio questi fatidici cambiamenti, perchè a me francamente del cambio di maglia di 2 squadre me ne frega ben poco..(del lincoln tra l'altro..)!!
P.s= Voglio proprio sapere chi è che gioca col montpellier??
scarfacecik
11-11-2010, 20:05
ragazzi ma la patch è già uscita per ps3? nello store nn c'era niente
cmq fifa 11 i
UPDATE: So I've received word there's a good chance the X360 update will be available tomorrow at the same time as the PS3 update. Not 100% confirmed but thanks to our MS liaisons for working with MS on this. Cheers - PW.
:sperem:
scarfacecik
11-11-2010, 20:06
cmq fifa 11 in vers. offline è troppo facile anche in modalità leggenda la squadra avversaria è poco pericolosa rispetto a fifa10 è solo una mia impressione?
cmq fifa 11 in vers. offline è troppo facile anche in modalità leggenda la squadra avversaria è poco pericolosa rispetto a fifa10 è solo una mia impressione?
Le patch mica stanno sullo store.
Vengono trovate automaticamente all'avvio del gioco, se si è connessi al psn.
trvdario
12-11-2010, 06:51
Mi sà anche a mè, non vedo soluzioni ai problemi principali che affliggono la maggioranza dei possessori di Fifa.
iscritto. Gamertag tonfy.
Complimenti per il 3d
miciopazzo198x
12-11-2010, 09:44
C'è la patch su xbox!!! :D
Sarà lei? Credo proprio di si!
uscita anche per ps3 ... 38 MB .... vedremo che sara' cambiato, ciao ciao
adynaton
12-11-2010, 10:14
c'è un trucco che non so se verrà corretto con la patch, praticamente impostano come squadra preferita una di quelle 2 (world xi o classic xi), e poi alla schermata selezione squadra (partita veloce classificata online) l'aek atene.
alex1978
12-11-2010, 10:14
Giochi partite libere? Allora le trovi anche tu in ALTRE SQUADRE
Solitamente faccio classificate "veloci". Stasera controllo .. grazie per ora
Highrise
12-11-2010, 10:39
Ma solo io non riesco da ieri sera a connettermi al server EA? (xbox360)
Poco fa'...mentre giocavo online...mi ha disconnesso automaticamente e mi ha fatto un aggiornamento di pochi secondi....
ma nn è mica la patch....giusto ??
Non doveva uscire il 17 ( io hola xbox) ??
Poi ho forti dubbi che sia questa...perchè sarebbe troppo piccola (5Mb) rispetto a quello che hanno detto di aver corretto ??
O sto dicendo una caxxata ??
Un altra cosa prima di chiudere...
appena fatto il velocissimo/piccolissimo aggiornamento...sono rientrato in Fifa e appena arrivato alla schermata "premi start --> tasto verde A"...mi si è aperta una finestra dove mi diceva che alcuni elementi erano danneggiati e dovevo riscaricarli dal Negozio... :confused:
e che vuoldire ??
Io dal negozio...le uniche cose che ho scaricato....sono UT 11 e la "Live Season Tutti i Campionati"...
ora cosa devo fare....riscaricare tutto ??
E' capitata ad altri 'sta cosa ??
Ciao.
E' la patch.
Ieri sera tra l'altro avevo pure postato:
"UPDATE: So I've received word there's a good chance the X360 update will be available tomorrow at the same time as the PS3 update. Not 100% confirmed but thanks to our MS liaisons for working with MS on this. Cheers - PW."
:D
Fate sapere se online cambia qualcosa, mi è scaduto il live, se va come prima vendo tutto console compresa :asd:
miciopazzo198x
12-11-2010, 12:17
Se su PS3 sono 38mb non so se quella su XBOX sia lei... ci ha messo 5 secondi!
Se su PS3 sono 38mb non so se quella su XBOX sia lei... ci ha messo 5 secondi!
E' lei, è lei..Confermato sul forum UK.
Per me è un buon livello di sfida, ogni partita con squadre dello stesso livello me la gioco, poi dipende che squadra prendi tu e contro chi giochi...
Vedo anche differenze quando sei in vantaggio tu o sono in vantaggio loro, nel primo caso attaccano di bestia, nel secondo caso è piu' facile segnare, soprattutto nel finale.
miciopazzo198x
12-11-2010, 12:24
Quindi se tutto va come deve andare si può iniziare a giocare col club :D
miciopazzo198x
12-11-2010, 12:28
Sapete se risolve il problema cheaters su UT?
Perche se non ho conferma non posso evitare la solita procedura per riconoscerli :muro:
Niko Bellic
12-11-2010, 12:50
Quindi se tutto va come deve andare si può iniziare a giocare col club :D
Speriamo, siamo in attesa da tempo ormai.........
Sapete se risolve il problema cheaters su UT?
Perche se non ho conferma non posso evitare la solita procedura per riconoscerli :muro:
Io me ne frego, non controllo mai; e non ho mai beccato cheater
Random81
12-11-2010, 15:18
Finalmente hanno disattivato la forza assistita dei passaggi giocando in manuale. Ho già provato online alcune partite in manual e ho già trovato 2 avversari che avevo già incontrato in precedenza, che mi avevano messo in enorme difficoltà e che oggi ho battuto. Quando li avevo incontrati prima pensavo fossero dei mostri ma avevano solo la forza dei passaggi assistita, difatti nelle partite di oggi ho notato che erano molto più lenti a cotruire azioni e soprattutto sbagliavano molto spesso la forza del passaggio (o passaggini cortissimi sbagliati o bordate molto lunghe irraggiungibili)
Ma se questa è la Patch....
come è possibile che quella per PS3 (l'ho letto qualche post dietro) pesa "38" Mb e quella che m'ha installato a me (xbox360),pesa appena "5" Mb ???
Ancora nn ho visto differenze...ma nn ho approfondito ne l'Offline...ne il Testa a Testa Online... sto solo giocando ( provando a giocare...perchè oltretutto... io riscontro tanti problemi di linea...peggio dei gg precedenti...) UT 11 .
Vabbè...speriamo che qualcuno confermi con sicurezza che questa sia la Patch Ufficiale che doveva uscire il 17...( ma a me sembra cmq strano....bhooo).
Random81
12-11-2010, 16:13
Si è quella, anche su xbox è uscita oggi. Io ho la pversione PS3 e la patch era cmq 38 mega
io non ho notato niente ... testa a testa classificate , solo peggioramento nel lag :mad:
La patch per 360 è quella. anche per F1 2010 quella per PS3 era di 35mb mentre per 360 solo 2.
miciopazzo198x
12-11-2010, 17:01
La patch per 360 è quella. anche per F1 2010 quella per PS3 era di 35mb mentre per 360 solo 2.
Su PS3 contiene la demo di GT5 :asd:
scarfacecik
12-11-2010, 17:12
patch installata ma in pratica quali sono i miglioramenti?
L'unica cosa che ho notato fino ad ora ( e nn è positiva) è che continuo ad avere i famosi "Fermoimmagine" di alcuni secondi...in piu' di un occasione e in piu' di una partita...
ma nn era stato detto che la patch avrebbe corretto anche questo problema ??
Poi una curiosità....ma possibile che sul Forum della EA sport ( almeno fino a quialche ora fà...ultima volta che ho controllato io...)...nn venga specificato che quella di stamattina era la "famosa" Patch Ufficiale che sarebbe dovuta uscire il 17 ??
Non è strana 'sta cosa ??
VILLO1988
12-11-2010, 20:18
L'unica cosa che ho notato fino ad ora ( e nn è positiva) è che continuo ad avere i famosi "Fermoimmagine" di alcuni secondi...in piu' di un occasione e in piu' di una partita...
ma nn era stato detto che la patch avrebbe corretto anche questo problema ??
Poi una curiosità....ma possibile che sul Forum della EA sport ( almeno fino a quialche ora fà...ultima volta che ho controllato io...)...nn venga specificato che quella di stamattina era la "famosa" Patch Ufficiale che sarebbe dovuta uscire il 17 ??
Non è strana 'sta cosa ??
Non solo è strana, ma soprattutto non corregge un fico secco..
A breve la installo, e mi deprimo!!
grazie Ea per pensare ai tuoi utenti,dandoci il contentino di Ut invece di correggere i problemi veri del gioco!!
Ciao a tutti ragazzi.
Chissà, e dico chissà, se nelle 4.526.325 pagine di questa discussione l'argomento è già statao trattato... credo prorpio di si ma non sono riuscito a trovarlo.
:mc:
DOMANDA 1:
Se voglio andare a giocare a casa di un amico a FIFA (su PS3) come faccio a portarmi appresso le mie tattiche e moduli??? E una volta arrivato a casa sua come faccio ad utilizzarle?
Pen drive usb???
Siate, per favore, dettagliati nel rispondere perchè credevo di saper fare e invece no.
Noi facciamo spessissimo tornei off line tra noi amici e quindi è importantissima sta cosa.
DOMANDA 2:
Le "impostazioni ospitalità" possono servirmi in tal senso? Se si, come?
DOMANDA 3:
Oppure posso utilizzare da casa del mio amico le tattiche ed i moduli che ho nell'hub giocatore dell'on line?
E' il primo anno che abbiamo preso tutti FIFA... eravamo dei PESSAROLI da 15 anni e tra pochi giorni ci apprestiamo a fare il primo torneo off line a FIFA per cui si pone il problema descritto.
GRAZIE a chi vorrà aiutarmi!
Seba
Highrise
13-11-2010, 10:02
Ragazzi una domanda per quelli che giocano su console... avete notato gente che hackera il gioco? L'altro giorno in Ultimate Team stavo facendo una partita online contro un tizio, io avevo la squadra scarsissima (tutti bronzo), mentre questo aveva la squadra di fenomeni tutti brasiliani...ed io lo umilio giocando meglio di lui (tra l'altro in full manual) e passo in vantaggio, non appena segno lui mette pausa e dopo qualche secondo inizia ad impallarsi fino al blocco completo del gioco e della Xbox. Poi quando mi sono riconnesso ho visto che mi hanno ridotto i bonus vittorie perchè mi sono disconnesso da una partita in corso.
Capita anche a voi?
Un'altra domanda: Se io ho i comandi full manual, i miei avversari in Ultimate Team sono scelti con gli stessi comandi miei oppure no?
Random81
13-11-2010, 11:29
Un'altra domanda: Se io ho i comandi full manual, i miei avversari in Ultimate Team sono scelti con gli stessi comandi miei oppure no?
Non credo, si nota anche dal fatto che nel menu prima della partita in basso c'è la voce "impostazioni controller" che nelle partite classificate settate su full manual non c'è (perchè non ti è permesso modificare le impostazioni, è tutto su manuale). Difatti io l'ultimate team ho provato una partita e l ho mollato lì
Rega'....alla fine,qualcuno ha capito se quella di ieri mattina era la Patch "definitiva" oppure solo un piccolo Fix come "antipasto" a quella che dovrebbe uscire,come comunicato da rappresentanti della EA Sport sul loro Forum,il 12 e/o il 17 Nov (ps3/xbox) ??
Perchè io,sinceramente,ancora nn l'ho capito :rolleyes:
VILLO1988
13-11-2010, 12:37
Rega'....alla fine,qualcuno ha capito se quella di ieri mattina era la Patch "definitiva" oppure solo un piccolo Fix come "antipasto" a quella che dovrebbe uscire,come comunicato da rappresentanti della EA Sport sul loro Forum,il 12 e/o il 17 Nov (ps3/xbox) ??
Perchè io,sinceramente,ancora nn l'ho capito :rolleyes:
ahimè io penso proprio di sì, in pratica il gioco non è cambiato..
Escludendo però che ora è molto più fiscale nel fischiare, sia sui fuorigiochi(prende delle robe millimetriche..) sia sui falli di mano(io l'ho attivati, ma non in area di rigore e ne fischierà circa 20-30 a partita.. E' uno sclero!!)
io speravo risolvessero i problemi che ho nell'online testa a testa e invece è tutto come prima....
E' un'agonia...scatti pressochè continui...giocare è davvero frustrante....:(
Ciao a tutti ragazzi.
Chissà, e dico chissà, se nelle 4.526.325 pagine di questa discussione l'argomento è già statao trattato... credo prorpio di si ma non sono riuscito a trovarlo.
:mc:
DOMANDA 1:
Se voglio andare a giocare a casa di un amico a FIFA (su PS3) come faccio a portarmi appresso le mie tattiche e moduli??? E una volta arrivato a casa sua come faccio ad utilizzarle?
Pen drive usb???
Siate, per favore, dettagliati nel rispondere perchè credevo di saper fare e invece no.
Noi facciamo spessissimo tornei off line tra noi amici e quindi è importantissima sta cosa.
DOMANDA 2:
DOMANDA 3:
Oppure posso utilizzare da casa del mio amico le tattiche ed i moduli che ho nell'hub giocatore dell'on line?
E' il primo anno che abbiamo preso tutti FIFA... eravamo dei PESSAROLI da 15 anni e tra pochi giorni ci apprestiamo a fare il primo torneo off line a FIFA per cui si pone il problema descritto.
Seba
Nessuno di voi sa rispondermi?
In relazione agli scatti, a mio modesto avviso ragazzi, è questione della vostra linea ADSL... se fosse un problema di FIFA lo farebbe a tutti.
A me non ha mai, e dico mai, scattato ed una ADSL di qualità che mi viaggia sempre sui 6-7 mega effettivi.
VILLO1988
13-11-2010, 14:44
In relazione agli scatti, a mio modesto avviso ragazzi, è questione della vostra linea ADSL... se fosse un problema di FIFA lo farebbe a tutti.
A me non ha mai, e dico mai, scattato ed una ADSL di qualità che mi viaggia sempre sui 6-7 mega effettivi.
io ho una 8mb e scatto che è una meraviglia, senza parlare poi di quando vedo l'adorato cerchiolino che carica(anche nei menù) che mi ricorda che presto dovrò riavviare la console...
Mi spiace, ma non dipende da noi, ma da sti server in sovraccarico che fanno cacare e per cui paghiamo anche 10E..
io ho una 8mb e scatto che è una meraviglia, senza parlare poi di quando vedo l'adorato cerchiolino che carica(anche nei menù) che mi ricorda che presto dovrò riavviare la console...
Mi spiace, ma non dipende da noi, ma da sti server in sovraccarico che fanno cacare e per cui paghiamo anche 10E..
8 mega effettivi? Non c'entra che hai il contratto da 8 mega...quello non vuol dire che ne hai 8 effettivi.
Per verifiare la velocità reale vai su www.speedtest.net e fai il test senza nulla di connesso.
Rimango della mia idea.
Ma il firewall nel tabellone luminoso del menù on line di fifa come te lo da??? Aperto, medio o restrittivo?
VILLO1988
13-11-2010, 14:59
8 mega effettivi? Non c'entra che hai il contratto da 8 mega...quello non vuol dire che ne hai 8 effettivi.
Per verifiare la velocità reale vai su www.speedtest.net e fai il test senza nulla di connesso.
Rimango della mia idea.
Ma il firewall nel tabellone luminoso del menù on line di fifa come te lo da??? Aperto, medio o restrittivo?
appunto sono per la precisione 870kb\s.
Ed il firewall è aperto, visto che la console è in DMZ
p.s= più che fare lo speedtest conviene scaricare ubuntu e vedere a quanto scende..
Idem, mai scattato, forse 1-2 volte su oltre 150 partite clsassificate.
Ma in quel caso avevo 2 tacche gialle gia in partenza.
Cmq non centra tanto il valore di download (alice 7 mega ma 4,5 effettivi) ma il ping. ANche con 20 mega ma se il ping è alto è normale avere problemi.
Provate a fare il pingtest o dal promp digitate: ping.maya.ngi.it e vedere i risultati. A me da media 46 di ping e nessun pacchetto perso.
ciao
VILLO1988
13-11-2010, 15:08
Idem, mai scattato, forse 1-2 volte su oltre 150 partite clsassificate.
Ma in quel caso avevo 2 tacche gialle gia in partenza.
Cmq non centra tanto il valore di download (alice 7 mega ma 4,5 effettivi) ma il ping. ANche con 20 mega ma se il ping è alto è normale avere problemi.
Provate a fare il pingtest o dal promp digitate: ping.maya.ngi.it e vedere i risultati. A me da media 46 di ping e nessun pacchetto perso.
ciao
io ho 29ms di ping... mi spiace lo pensavo anch'io dipendesse da quello(avendo giocato in passato a gears of war2)!!
Io non intendevo però nelle classificate ma nelle partite di club, o anche nelle partite di gruppo(es 2vs2)
DodoAlien
13-11-2010, 15:11
sia sui fuorigiochi(prende delle robe millimetriche..)
a me ha sempre fischiato cose millimetriche
speravo modificassero la regola del vantaggio... che non fischi il fuorigioco quando la difesa è già partita in contropiede e siamo già nella tre quarti avversaria... questo si che non ha senso
appunto sono per la precisione 870kb\s.
Quindi hai 0,8 Mb/s in download!!!!
Pessima linea!
E' per quello!!!!!!!!!!!!!!!
DOMANDA 1:
Pen drive usb???
DOMANDA 2:
DOMANDA 3:
DOMANDA 4:
Ma quando nell'on line faccio una partita, nella schermata in cui si scegli la squadra sotto al logo della squadra c'è "OSPITI: 0".... cos'è? E se a casa mia ho un ospite come faccio?
MA NESSUNA HA UNA RISPOSTA???????
VILLO1988
13-11-2010, 15:17
Pessima linea!
Scusami, ma tu che le linea hai??
Ad oggi la linea più veloce che c'è in italia(senza far nomi) è di 20mb e quindi 2mb\s effettivi.
Vivi per caso presso un provider??
P.s= Per dovere di cronaca per poter giocare sul live 360 sono necessari neanche 200kb\s esagerando.. (lo dice microsoft e non io)
Pessima linea!
0,8 MB in download corrispondono circa a 7 megabit.
Pessima linea?? :eek:
io ho 29ms di ping... mi spiace lo pensavo anch'io dipendesse da quello(avendo giocato in passato a gears of war2)!!
Io non intendevo però nelle classificate ma nelle partite di club, o anche nelle partite di gruppo(es 2vs2)
Il problema delle partite di club è un problema generale dal primo giorno, non un problema di singoli utenti, lo deve risolvere EA.
VILLO1988
13-11-2010, 15:21
a me ha sempre fischiato cose millimetriche
speravo modificassero la regola del vantaggio... che non fischi il fuorigioco quando la difesa è già partita in contropiede e siamo già nella tre quarti avversaria... questo si che non ha senso
Per ora quella situazione non m'è ancora capitata da quando c'è la patch(anche perchè ho giocato poco) però ho notato che l'arbitro mi sembra più fiscale sui fuorigiochi..
E mancano ancora 60kb che ci siamo giocati a briscola..(alle volte salgono anche sino a 80Kbs)
Quindi sarebbe più giusto 0,86\0,88 Mb
Il problema delle partite di club è un problema generale dal primo giorno, non un problema di singoli utenti, lo deve risolvere EA.
Lo so, e ce lo portiamo dietro da anni..(io è da quando c'è il club su 360 che gioco laggando o in ritardo nei comandi..)
Da quest'anno però anche quando si gioca online in gruppo(2vs2,3vs3,4vs4) ecc c'è quel problema..
Come dicevo appunto, le cose serie non vengono sistemate!!
Aggiungo che:
-Fai una partita e magicamente si divide in 2.
-Fai una partita da portiere, ed al secondo tempo diventi magicamente ogni.
-Fai una partita e... schermo nero! partita persa mi spiace..
-Fai una partita e... la consolle s'impalla!
-Sei nei menù e la console s'impalla
-Sei nei menù e non puoi tornare in arena..
Queste cose finiscono sempre nel dimenticatoio ogni anno????
Però mi rassereno con la nuova maglia del lincoln e montpellier(ironia).
DodoAlien
13-11-2010, 15:25
Pessima linea!
ma guarda che un gioco come fifa non ha bisogno di 8mb in down e up per funzionare
lo scambio di dati si aggira intorno ai 20-30kb quando si è in gioco anche perchè piu che dire dove sono i giocatori in quel momento e dove la palla non hai bisogno di comunicare altro.
quello che ti serve è un ping basso, cioè la minor latenza possibile tra te e l'altro.
anche i server non c'entrano nulla, il gioco è hostato da uno dei due player quindi di fatto è una connessione P2P, il server EA ha la funzione di mettere in contatto i due giocatori, una volta che si è in gioco, una console dei due fa da server e l'altro gioca li... poi a fine primo tempo l'host cambia sull'altro giocatore in modo da avere metà linea a favore per partita (non ho la certezza di questo cambio di host comunque, ma se si sono mantenuti sulla filosofia di PES per PS2, che secondo me è la cosa migliore, allora è così che funziona)
Ragazzi dalle mie parti:
870 Kilobits al secondi (kbps) = 0,87 Megabits al secondi (Mbps)
...quindi linea pessima.
Se non sapete le equivalenze andate su questo sito e calcolatele voi stessi.
http://jumk.de/calc/trasmissione.shtml
Io con speedtest vado a 11,02 Mb/s con la mia Alice che equivalgono a:
11.020 kb/s... cioè circa 15 volte più veloce di Villo.
Ho un ping alto di 129 ms ma nonostante questo non ho MAI scattato.
VILLO1988
13-11-2010, 15:31
ma guarda che un gioco come fifa non ha bisogno di 8mb in down e up per funzionare
lo scambio di dati si aggira intorno ai 20-30kb quando si è in gioco anche perchè piu che dire dove sono i giocatori in quel momento e dove la palla non hai bisogno di comunicare altro.
quello che ti serve è un ping basso, cioè la minor latenza possibile tra te e l'altro.
anche i server non c'entrano nulla, il gioco è hostato da uno dei due player quindi di fatto è una connessione P2P, il server EA ha la funzione di mettere in contatto i due giocatori, una volta che si è in gioco, una console dei due fa da server e l'altro gioca li... poi a fine primo tempo l'host cambia sull'altro giocatore in modo da avere metà linea a favore per partita (non ho la certezza di questo cambio di host comunque, ma se si sono mantenuti sulla filosofia di PES per PS2, che secondo me è la cosa migliore, allora è così che funziona)
Il cambio di host te lo nego a prescindere.. Pes è più furbo in questo..(a fifa e a gow3 c'arriveranno forse..)
Mentre per quanto riguarda il server, hai ragione che non hosta niente però dovrebbe mettere in comunicazione tè e quello col ping migliore per giocare.. (Meno strada fai ed insomma meglio è)
Il problema maggiore però penso sia legato al fatto che il server sia in sovraccarico di richieste e che non riesca a gestirle come dovrebbe, perciò se la sua risposta è in ritardo, è in ritardo anche tutto il resto..
Tu considera poi che sei sempre connesso al server in ogni instante(da quando premi start in poi per intenderci) perciò se il server non risponde correttamente, allora anche il gioco s'impalla!!
Ragazzi dalle mie parti:
870 Kilobits al secondi (kbps) = 0,87 Megabits al secondi (Mbps)
...quindi linea pessima.
Se non sapete le equivalenze andate su questo sito e calcolatele voi stessi.
http://jumk.de/calc/trasmissione.shtml
Io con speedtest vado a 11,02 Mb/s con la mia Alice che equivalgono a:
11.020 kb/s... cioè circa 15 volte più veloce di Villo.
Ho un ping alto di 129 ms ma nonostante questo non ho MAI scattato.
infatti i miei sono 8.800 kb/s! tradotti in 8,80 mb/S!! E vai circa un terzo più veloce di me..
ma la tua velocità di linea però ci impiega circa 100ms.
A casa mia si ragiona in Kilobytes e non in Kilobits!!
Sarà... fattostà che quando gioco con amici che hanno ALice che va a 4-5 Mb non scatto... quando gioco contro un amico che ha una ADSL pessima e va a 1 Mb/s alora mi scatta anche a me.
Inoltre la velocità di Villo di 870 Kb/s = 0,8 Mb/s è la velocità di punta per cui avrà una media molto più bassa verosimilmente inferire ai 20-30 kb/s che dici te e quindi, comunque, il problema resta quello.
Ribadisco: non è problema di server ma di linea propria.
infatti i miei sono 8.800 tradotti in 8,80 mb/S!! E vai circa un terzo più veloce di me..
ma la tua velocità di linea però ci impiega circa 100ms.
A casa mia si ragiona in Kilobytes e non in Kilobits!!
Deciditi: sopra hai scritto 870kb\s.... adesso scrivi 8.800.
Fai troppo il professore per i miei gusti. Son qui per cercare di darti una mano... non per sentirmi dire che abito in un provider e che a casa tua si ragiona in Kilobytes e non in Kilobits... anche perchè non sai le persone che lavoro fanno.
Chiudo la polemica e non rispondo ad alte battute del genere, tieniti i tuoi scatti che io non li ho MAI avuto tranne che quando gioco con uno che ha una velocità simile alla tua.
VILLO1988
13-11-2010, 15:55
Deciditi: sopra hai scritto 870kb\s.... adesso scrivi 8.800.
Fai troppo il professore per i miei gusti. Son qui per cercare di darti una mano... non per sentirmi dire che abito in un provider e che a casa tua si ragiona in Kilobytes e non in Kilobits... anche perchè non sai le persone che lavoro fanno.
Chiudo la polemica e non rispondo ad alte battute del genere, tieniti i tuoi scatti che io non li ho MAI avuto tranne che quando gioco con uno che ha una velocità simile alla tua.
non stò facendo il professore, ma cercando semplicemente di far chiarezza attorno alla confusione che s'è creata ed adeguandomi a quello che scrivi!
La mia linea va poco più lenta della tua (8 contro 11 per semplificare ancora..) aldifuori di tutte le terminologie esistenti in materia..
Ripeto il problema dipende dai server che sono in sovraccarico e che non riescono a gestire tutta la richiesta..
P.s= Se non credi alle mie parole, vai pure qui (http://www.ubuntu-it.org/Ottenere_Ubuntu/download.shtml) e dimmi in quanto tempo lo scarichi..
Io lo scarico in 15minuti circa..
La mia linea va poco più lenta della tua (8 contro 11 per semplificare ancora..) aldifuori di tutte le terminologie esistenti in materia..
Secondo me non è così, al di la delle terminologie esistenti io vado a 11 e te vai a 0,8 come Giampaolo (un mio amico che la pensava come te).
Ripeto il problema dipende dai server che sono in sovraccarico e che non riescono a gestire tutta la richiesta..
Sarà, evidentemente la EA Sport a me e all'altro utente che non scatta mai ci avrà regalato dei server personali.
P.s= Se non credi alle mie parole, vai pure qui (http://www.ubuntu-it.org/Ottenere_Ubuntu/download.shtml) e dimmi in quanto tempo lo scarichi..
Io lo scarico in 15minuti circa..
Non puoi confrontare la velocità di una ADSL misurando il tempo che ci metti a scaricare un file: non ha tecnicamente senso per una infinità di ragioni che non sto qui a spiegare.
Fai il test su www.speedtest.net e posta velocità di down, di un e ping.
Ma possibile che nessuno abbia il mio stesso problema????
DOMANDA 1:
Pen drive usb???
DOMANDA 2:
DOMANDA 3:
Seba
io avevo il problema della disconnessione, infatti erano 20 giorni che non giocavo perche' la gente s'icazza, pensa che ti disconnetti a proposito:muro:
l'altro ieri chiamo il provider e mi dicono che vedono un infinita' di microinterruzioni e la linea instabile.
ieri e' venuto il tecnico, ha cambiato il router e ha fatto qualcosa in una camera dove c'era una presa e adesso e' perfetto, ho fatto 4/5 partite e non si disconnette piu' finalmente.
comunque ho una 6mega e scatti mai visti nemmeno io, con xbox collegata in wifi e il compagno d'appartamento che ha sempre il mulo aperto:rolleyes:
VILLO1988
13-11-2010, 16:33
Secondo me non è così, al di la delle terminologie esistenti io vado a 11 e te vai a 0,8 come Giampaolo (un mio amico che la pensava come te).
Sarà, evidentemente la EA Sport a me e all'altro utente che non scatta mai ci avrà regalato dei server personali.
Non puoi confrontare la velocità di una ADSL misurando il tempo che ci metti a scaricare un file: non ha tecnicamente senso per una infinità di ragioni che non sto qui a spiegare.
Fai il test su www.speedtest.net e posta velocità di down, di un e ping.
vabbè..
dopo tutto questo mi passa anche la voglia, cmq facciamolo e vediamo chi ha ragione.
Intanto scaricare dai server di ubuntu rimane la soluzione migliore per fare uno speedtest(non legato al ping ovvio) semplicemente perchè sono gl'unici server in grado di farti scaricare a cotanta velocità..
P.s= Visto che non lo fai te, lo faccio io:
http://www.speedtest.net/result/1028991360.png (http://www.speedtest.net)
Ecco qua, anche se per scaricare un film, ci metto esattamente la metà..(27 minuti secondo speedtest contro i 13 neanche effettivi..)
Come dicevo, finchè non scarichi stò cavolo di ubuntu, lo speedtest dipende sempre dal server da cui sei distante e da quanto ci mette a rispondere, quindi metà banda che va a farsi friggere..
ah per dovere di cronaca quello sopra è da biella(circa 60km), quello sotto è da milano(circa 90km)..
http://www.speedtest.net/result/1028998477.png (http://www.speedtest.net)
io avevo il problema della disconnessione, infatti erano 20 giorni che non giocavo perche' la gente s'icazza, pensa che ti disconnetti a proposito:muro:
l'altro ieri chiamo il provider e mi dicono che vedono un infinita' di microinterruzioni e la linea instabile.
ieri e' venuto il tecnico, ha cambiato il router e ha fatto qualcosa in una camera dove c'era una presa e adesso e' perfetto, ho fatto 4/5 partite e non si disconnette piu' finalmente.
comunque ho una 6mega e scatti mai visti nemmeno io, con xbox collegata in wifi e il compagno d'appartamento che ha sempre il mulo aperto:rolleyes:
Io parlo di club e modalità in cui si gioca almeno in 4! In classificate e libere manco io laggo..
EDIT:
dimenticavo i valori del router:
Upstream 480 (Kbps.)
Downstream 8128 (Kbps.)
Così abbiamo dimostrato anche la reale utilità di speedtest.net
Così abbiamo dimostrato anche la reale utilità di speedtest.net
http://img201.imageshack.us/img201/3064/speedn.jpg (http://img201.imageshack.us/i/speedn.jpg/)
Guarda cosa mi segnava un anno fa circa... :rolleyes:... Possono bastare 69 mega in download per giocare a fifa..!?!?! :asd:
Ho salvato l'immagine apposta..... :D
Cmq anch'io quando gioco ho dei microscatti... Vanno a periodi,e raramente compromettono la partita.... Cioè non danno fastidio fin a quel punto.... Il gioco resta comunque giocabile...!!!
EDIT: Ho visto adesso che parlavate di club..!!! :muro:
Li si..!! Ogni tanto ho del lag pesante,ogni tanto no..!!! :fagiano:
VILLO1988
13-11-2010, 17:10
http://img201.imageshack.us/img201/3064/speedn.jpg (http://img201.imageshack.us/i/speedn.jpg/)
Guarda cosa mi segnava un anno fa circa... :rolleyes:
Ho salvato l'immagine apposta..... :D
Cmq anch'io quando gioco ho dei microscatti... Vanno a periodi,e raramente compromettono la partita.... Cioè non danno fastidio fin a quel punto.... Il gioco resta comunque giocabile...!!!
eh vabbè ma te sei interista... si vede che t'ha premiato..(voleva farti fare il triplete di nuovo!!:D :D )
A me speedtest tra l'altro milano(quello con cui dovrei fare il test) non lo dà nemmeno in giallo.. Anzi è addirittura sotto la stellina dorata, perciò è irraggiungibile(o quasi).
Gl'unici metodi per testare la velocità sono:
-Guardare i valori del router.
-Usare normalmente la linea e vedere a quanto scarichi tu stesso..
(i server sono sempre diversi, e di conseguenza sarà diversa anche la risposta e le possibilità d'ognuno..)
Vabbè. Comincio a dubitare sulla mia capacità ad esprimermi in italiano.
Per chi da la colpa ai server chiudo dicendo che io e i due utenti (ne è spuntato un altro che sua anche emule... evidentemente raccomandato come me) che non scattiamo mai abbiamo un server EA personale a testa.
Io non scatto manco quando giochiamo 4 vs 4.
Ma tornando al mio problema, possibile che nessuno abbia l'esigenza di portarsi appresso le tattiche e i moduli a casa di amici per tornei off line? un conoscente mi ha detto che con FIFA non è possibile... sarà vero? A PES ti portavi dietro la tua memory ed eri a posto!
HELP HELP HELP!!!!!
miciopazzo198x
13-11-2010, 17:22
Come vanno i club dopo la patch?
VILLO1988
13-11-2010, 17:26
Vabbè. Comincio a dubitare sulla mia capacità ad esprimermi in italiano.
Per chi da la colpa ai server chiudo dicendo che io e i due utenti (ne è spuntato un altro che sua anche emule... evidentemente raccomandato come me) che non scattiamo mai abbiamo un server EA personale a testa.
Io non scatto manco quando giochiamo 4 vs 4.
Ma tornando al mio problema, possibile che nessuno abbia l'esigenza di portarsi appresso le tattiche e i moduli a casa di amici per tornei off line? un conoscente mi ha detto che con FIFA non è possibile... sarà vero? A PES ti portavi dietro la tua memory ed eri a posto!
HELP HELP HELP!!!!!
Come ti pare, t'ho fatto pure il test per dimostrarti che tanta differenza poi non c'è e che speedtest è inaffidabile, ma lasciamo stare e chiudiamo così..
Il perchè a te non lagghi nel 4vs4 non lo so, sò che da me il ritardo c'è anche se alle volte è poco percebile,altre invece totalmente ingiocabile e condito da notevoli problemi;tra cui, la console si blocca tornando dal club e passando dall'arena per rientrarvici..(e gl'altri citati in precedenza)
Questi problemi non sono soltanto miei e sono in tanti ad avercelo..
P.s=Se hai dei server personali, dimmi chi devo chiamare a questo punto? perchè alcune modalità del gioco io le stò abbandonando proprio a causa di questo,ed è un peccato perchè fifa o lo giochi online o poi ti rompi..
Per il tuo problema, l'unica che mi viene in mente è mettere le tattiche nell'hub e cercare di scaricarle e salvarle tramite internet.. Se ce la fai..
Come vanno i club dopo la patch?
male come al solito..
Per il tuo problema, l'unica che mi viene in mente è mettere le tattiche nell'hub e cercare di scaricarle e salvarle tramite internet.. Se ce la fai..
Si ma quando vado a casa dell'amico da dove me li scarico... dovrei lasciarli li da lui poi. E se facciamo un torneo in 5-6 a casa sua non è poi possibile memorizzarli tutti.
Non rispondo più all'altro argomento, potrei contro-rispondere all'infinito perchè non è come dici te.
VILLO1988
13-11-2010, 17:42
Si ma quando vado a casa dell'amico da dove me li scarico... dovrei lasciarli li da lui poi. E se facciamo un torneo in 5-6 a casa sua non è poi possibile memorizzarli tutti.
Non rispondo più all'altro argomento, potrei contro-rispondere all'infinito perchè non è come dici te.
tu te li carichi nell'hub e poi va da lui e li scarichi dal tuo hub giocatore e li salvi..
Di slot ce ne sono per salvare tattiche e formazioni, basta ricordarsi sia di non cancellarle, sia di ricordarsi il numero su cui è stata salvata...(mi spiace ma penso sia l'unica soluzione..)
Anche se siete in 5 o 6 che cambia? lo spazio non manca, bisogna vedere se lui c'ha voglia di tenersele tutte su console...
P.s= Fai come ti pare, io t'ho risposto, ho fatto il tuo test e t'ho dimostrato che chiaramente non funziona; insomma ho dato un risvolto pratico a quello che sostenevo. Non è così? dimostralo..(non ti va? continua a pensarla come vuoi, e chiudiamo qui, che siamo OT)
Random81
13-11-2010, 18:00
Io su PS3 sono a circa 200 partite online giocate, solo in 2-3 occasioni c'è stata una disconnessione e pohce volte scatti e lag (che per quanto ho visto io da me erano assenti anche prima della patch)
Sottolineo che cmq gioco solo testa a testa
Allora...se come sembra quella di ieri mattina era la Patch Ufficiale "Anticipata" ...dovrebbe aver corretto anche i problemi nel gioco "Offline" ( visto che così dicevano quelli della EA nella loro "lista correzioni") ...giusto ??
Anche se so' che ora alla maggiorparte di voi poco interessa dell'Offline perchè tutti a giocare Online UT...Classificate...club...ecc...ecc... ( premetto che anche io gioco molto Online ;) )...qualcuno puo' dirmi se ha notato miglioramenti nelle varie modalità Offline ??
In particolare la Carriera ... che hanno detto (sempre quelli della EA Sport) che è stata la modalità piu' "corretta" di tutte...è così ??
Ciao e grazie in anticipo.
tu te li carichi nell'hub e poi va da lui e li scarichi dal tuo hub giocatore e li salvi..
Di slot ce ne sono per salvare tattiche e formazioni, basta ricordarsi sia di non cancellarle, sia di ricordarsi il numero su cui è stata salvata...(mi spiace ma penso sia l'unica soluzione..)
Anche se siete in 5 o 6 che cambia? lo spazio non manca, bisogna vedere se lui c'ha voglia di tenersele tutte su console...
Giusto ma molto macchinoso... perchè praticamente dovremmo fare il login da casa sua tutti e 5-6.... peccato l'assenza di un "salva su supporto usb" comunque effettivamente mi sa che è l'unica squadra percorribile.
P.s= Fai come ti pare, io t'ho risposto, ho fatto il tuo test e t'ho dimostrato che chiaramente non funziona; insomma ho dato un risvolto pratico a quello che sostenevo. Non è così? dimostralo..(non ti va? continua a pensarla come vuoi, e chiudiamo qui, che siamo OT)
Esatto, siamo off topic per cui NON ti rispondo più. Ma come ti ho detto qualche post fa visto che non sai la gente che lavoro fa evita di dare dimostrazioni "fatte in casa" alla platea per avere ragione.
Mi occupo di reti telefoniche e di componenti routing delle centrali telefoniche.
Fidati, gli scatti dipendono dalla linea del privato e dal tipo di centrale a cui la tua rete fa capo e da molto altri fattori tecnici quali la densità di abitanti, la distanza dal multiplex ec ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc... il 69 Mb/s del risultato di speedtest dell'altro utente ne è la dimostrazione. Quel ragazzo abiterà a 2 metri da un squadratore di linea.
NON DIPENDE DAI SERVER DI FIFA. Chiudo il discorso. :)
Qua siamo alle comiche :sbonk:
Il LAG/RITARDO DEI COMANDI di 3/4 secondi che talvolta è presente nelle partite a "Gioco a squadre online" e nelle partite "Pro Club" dipende SOLO ed ESCLUSIVAMENTE dai server EA, punto, il resto sono cavolate.
Tant'è che basta che vi andiate a fare un giro sul forum ufficiale per leggere tutte le lamentele e per avere conferma su questa cosa.
Quindi, VILLO1988 ha tutta la ragione, il resto è fuffa ;)
Qua siamo alle comiche :sbonk:
Il LAG/RITARDO DEI COMANDI di 3/4 secondi che talvolta è presente nelle partite a "Gioco a squadre online" e nelle partite "Pro Club" dipende SOLO ed ESCLUSIVAMENTE dai server EA, punto, il resto sono cavolate.
Tant'è che basta che vi andiate a fare un giro sul forum ufficiale per leggere tutte le lamentele e per avere conferma su questa cosa.
Quindi, VILLO1988 ha tutta la ragione, il resto è fuffa ;)
Ci mancava uno che desse una sentenza definitiva ed ufficiale, menomale, grazie!!!!
Ci mancava uno che desse una sentenza definitiva ed ufficiale, menomale, grazie!!!!
Le cose stanno come ho scritto, se non ci credi vai a farti un giretto sul forum ufficiale, buona lettura ;)
Ah, puoi farti un giretto anche per tutti i siti che organizzano tornei a livello nazionale, per avere un'idea dei problemi che ci sono e del fatto che i tornei 5vs5 per esempio non sono ancora iniziati.
VILLO1988
13-11-2010, 18:59
Giusto ma molto macchinoso... perchè praticamente dovremmo fare il login da casa sua tutti e 5-6.... peccato l'assenza di un "salva su supporto usb" comunque effettivamente mi sa che è l'unica squadra percorribile.
Esatto, siamo off topic per cui NON ti rispondo più. Ma come ti ho detto qualche post fa visto che non sai la gente che lavoro fa evita di dare dimostrazioni "fatte in casa" alla platea per avere ragione.
Mi occupo di reti telefoniche e di componenti routing delle centrali telefoniche.
Fidati, gli scatti dipendono dalla linea del privato e dal tipo di centrale a cui la tua rete fa capo e da molto altri fattori tecnici quali la densità di abitanti, la distanza dal multiplex ec ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc... il 69 Mb/s del risultato di speedtest dell'altro utente ne è la dimostrazione. Quel ragazzo abiterà a 2 metri da un squadratore di linea.
NON DIPENDE DAI SERVER DI FIFA. Chiudo il discorso. :)
NO comment! Un intero pomeriggio di batti e ribatti, quando bastavano circa 3 righe per tentare di dare una risposta sensata,che probabilmente è solo una parte del quadro generale..
Il forum come me lo spieghi altrimenti??
Il resto lo tralascio che è meglio!!
P.s= Te ne intenderai anche, però che fatica..
Lo scopo del forum è la discussione e la condivisione non solo di esperienze ma è fatto anche per apprendere...
La prossima volta invece di diro "no no" ripetutamente come un bambino, prova a spiegare le tue ragioni e a non sottilineare ogni singola cosa che dice l'altro..
Vedrai che ne resterai piacevolmente sorpreso della risposta!!
Il forum come me lo spieghi altrimenti?
Forum: luogo aperto a tutti ove si è liberi di dire ciò che si vuole.
Quindi se 100 persone scrivono in un forum che è colpa dei server non vuol dire che sia vero.
Perchè mi pare abbastanza oggettiva la cosa che se fossero i server dovremmo TUTTI LAGGARE ALLO STESSO MODO. Visto che non è così, è evidente che dipende da qualcosa che NON abbiamo tutti in comune come, appunto, le centrali telefoniche.
Se trovate due amici che abitano vicinissimi e fanno capo alla stessa centrale di cui uno lagga e uno no fate un fischio che pago la pizza a tutti... ma non li troverete MAI.
Lo scopo del forum è la discussione e la condivisione non solo di esperienze ma è fatto anche per apprendere...
La prossima volta invece di diro "no no" ripetutamente come un bambino, prova a spiegare le tue ragioni e a non sottilineare ogni singola cosa che dice l'altro..
Vedrai che ne resterai piacevolmente sorpreso della risposta!!
Abiti in un provider....
A casa mia si ragiona in kbyte e non kbit...
ecc ecc ecc
Mi pare che sei stato te a iniziare a fare il professore sminuendo con sarcasmo l'altrui pensiero... e proprio io ti avevo detto che ero qui per cercare di darti una mano. Quindi non venire a dare lezioni a chi ti avevo proprio scritto di non farle te.
Buona domenica a tutti!
VILLO1988
13-11-2010, 20:26
vabbè mi sembri un po' contrastante però..
Prima mi dici di fare lo speedtest, e poi mi dici che intanto è una cavolata.
Il sarcasmo se lo faccio io è una cavolata, ma se lo fai te è ok!
Il forum pensi che sia argomento di discussione, ma intanto quello che c'è scritto su quello ufficiale del gioco è per te una cavolata quando cito testualmente:
"As I'm sure most of you are aware there are currently some issues with OTP Clubs and Pro ranked online games on the Xbox 360. The dev team is currently working round the clock on resolving the issues, however we would like those you of experiencing issues with these modes to view this thread and provided the information requested. Please do not make separate threads about it in this section. "(scritto da EAUK_Adroit forum admin http://forum.ea.com/uk/posts/list/13853.page)
Detto questo tutto dipende dalle centrali e di questo non ho dubbio visto che sono loro a fornirci internet..
Non metto in dubbio nemmeno che avranno sicuramente le loro(e di questo ne sono certo anche per esperienze dirette ed indirette);ma alla fine rimango con una domanda:
"Come mai io ed un sacco d'altra gente viviamo bene la nostra esistenza su internet ma abbiamo problemi solo con l'online di fifa e manco tutto; anzi solo in 2 modalità???"
P.s= Qui c'è addirittura una petizione:
http://forum.ea.com/uk/posts/list/0/62416.page#518442
(saran tutti scemi sti qua?Se si, felicissimo d'esaltar la massa..
Anzi, aspetta che vado pure io a firmarla..
Basta, almeno per me. Sennò potrei ancora risponderti adeguatamente ma non lo faccio!
Il mio problema con le formazioni da portarmi dagli amici rimane, cazzarola!
VILLO1988
13-11-2010, 21:33
Basta, almeno per me. Sennò potrei ancora risponderti adeguatamente ma non lo faccio!
Il mio problema con le formazioni da portarmi dagli amici rimane, cazzarola!
ma con l'hub non hai risolto? come mai?
CapodelMondo
13-11-2010, 21:55
non incolpiamo le connessioni per 2 o 3 secondi di lag perchè i provider non c entrano una mazza per quanto in italia la situazione connessioni faccia pena. gioco con diversi giochi online e problemi cos' macroscopici ce li ho solo con fifa.
se vuoi una disamina tecnica ho fatto una prova lasciando un test di connessione durante una serata di fifa (ping e altre porcate verso il router del mio avversario a fifa e viceversa), i ms a livello di ping eran sempre accettabilissimi..anche quando la partita laggava da paura...la cosa è saltuaria, ance noi attraversiamo momenti in cui si gioca bene.
misurare la banda non c'entra una mazza. sarebbe come valutare quale è la velocità massima che si può fare in un tratto di strada basandosi solo sulla larghezza della careggiata...
ma con l'hub non hai risolto? come mai?
siamo in 6 amici e ognuno ha 4-5 moduli da memorizzare, dovremmo avere 30 slot sulla consolle ospitante, troppo macello.
Ma se volessimo farlo dovremmo loggarci col nostro account EA uno alla volta, giusto? Ma da dove ci si logga ad EA? (non dico a PSN).
PES in questo era fantastico: uno slot conteneva fino a 36 moduli... Per cui con uno slot a testa su usb eravamo a posto.
fIFA sia x questa cosa che x l'impossibilità di modificare le tattiche durante le partite on line é assolutamente pessimo, chissà perché.
Motorbreath
14-11-2010, 09:18
Stamattina mi ha chiesto di nuovo il pass online! Se scelgo "riscatta codice" ricevo un messaggio di errore... C'è qualcosa che posso fare o devo semplicemente aspettare che si risolva da se? :muro:
miciopazzo198x
14-11-2010, 09:21
Stamattina mi ha chiesto di nuovo il pass online! Se scelgo "riscatta codice" ricevo un messaggio di errore... C'è qualcosa che posso fare o devo semplicemente aspettare che si risolva da se? :muro:
Cancella PASS ONLINE dall'Hard Disk, rientra nel gioco e scaricalo.
Motorbreath
14-11-2010, 09:33
Cancella PASS ONLINE dall'Hard Disk, rientra nel gioco e scaricalo.
Ho provato a scegliere la demo di 7 giorni ma mi dava errore anche lì. Ora ho fatto come dici tu ma non mi ha chiesto il codice. Spero di non aver combinato un casino... :mc:
miciopazzo198x
14-11-2010, 09:45
Ho provato a scegliere la demo di 7 giorni ma mi dava errore anche lì. Ora ho fatto come dici tu ma non mi ha chiesto il codice. Spero di non aver combinato un casino... :mc:
Io l'ho cancellato ieri o 2gg fa e poi quando entro online mi ridice "scarica" e lo scarico.
Se comunque ora ti funziona non c'è problema
DodoAlien
14-11-2010, 10:39
siamo in 6 amici e ognuno ha 4-5 moduli da memorizzare, dovremmo avere 30 slot sulla consolle ospitante, troppo macello.
Ma se volessimo farlo dovremmo loggarci col nostro account EA uno alla volta, giusto? Ma da dove ci si logga ad EA? (non dico a PSN).
PES in questo era fantastico: uno slot conteneva fino a 36 moduli... Per cui con uno slot a testa su usb eravamo a posto.
fIFA sia x questa cosa che x l'impossibilità di modificare le tattiche durante le partite on line é assolutamente pessimo, chissà perché.
per un troneo tra amici state a farvi le tattiche? o_O
per un troneo tra amici state a farvi le tattiche? o_O
diciamo 'tornei tra amici' ma leggasi faida con pericolo di vita per i partecipanti ed i loro familiari.
E' quello il bello di fifa, non l'on line... Abbiamo una comunità con una storia lunghissima.
Fattostà che mi sa che non c'é modo di mettersi le tattiche su una usb e portarsele dietro. Che peccato.
Allora...se come sembra quella di ieri mattina era la Patch Ufficiale "Anticipata" ...dovrebbe aver corretto anche i problemi nel gioco "Offline" ( visto che così dicevano quelli della EA nella loro "lista correzioni") ...giusto ??
Anche se so' che ora alla maggiorparte di voi poco interessa dell'Offline perchè tutti a giocare Online UT...Classificate...club...ecc...ecc... ( premetto che anche io gioco molto Online ;) )...qualcuno puo' dirmi se ha notato miglioramenti nelle varie modalità Offline ??
In particolare la Carriera ... che hanno detto (sempre quelli della EA Sport) che è stata la modalità piu' "corretta" di tutte...è così ??
Ciao e grazie in anticipo.
UP ?? ;)
VILLO1988
14-11-2010, 16:09
no dunque è semplicissimo, ognuno da casa sua va nell'hub giocatore e salva le sue tattiche e formazioni.
Poi dalla console del tuo amico, si cerca l'hub di ogni giocatore tra la lista amici, direttamente da fifa, e si scarica e si salva le sue tattiche.
no dunque è semplicissimo, ognuno da casa sua va nell'hub giocatore e salva le sue tattiche e formazioni.
Poi dalla console del tuo amico, si cerca l'hub di ogni giocatore tra la lista amici, direttamente da fifa, e si scarica e si salva le sue tattiche.
Grazieeeeeeeeee!!!! Testato e funzionante!
Un peccato che funzioni così perchè poi si lascia il casino nella consolle di chi ci ospita ma meglio di niente.
Era tanto comodo che creasse un file nei dati di gioco da mettere su usb e portarsi dietro.
VILLO1988
14-11-2010, 18:17
Grazieeeeeeeeee!!!! Testato e funzionante!
Un peccato che funzioni così perchè poi si lascia il casino nella consolle di chi ci ospita ma meglio di niente.
Era tanto comodo che creasse un file nei dati di gioco da mettere su usb e portarsi dietro.
Di nulla, purtroppo è l'unica soluzione funzionante, e come dici tu, sarebbe stato comodo spostare il tutto su una chiavetta..
Ehi aspetta m'è venuta in mente un idea bizzarra ma non so se funzioni..
OVVERO
Prendi una chiavetta e la formatti in fatx dalla console, poi ci copi su il profilo, stacchi l'hd ed avvii fifa, dopodichè salvi le tattiche.. penso funzioni!!
Non saprei però come spostarle su hd dell'amico, se non ricopiando l'intero profilo..
Prendi una chiavetta e la formatti in fatx dalla console, poi ci copi su il profilo, stacchi l'hd ed avvii fifa, dopodichè salvi le tattiche.. penso funzioni!!
Non saprei però come spostarle su hd dell'amico, se non ricopiando l'intero profilo..
troppo macchinoso.. va benissimo così... mo lo spiego a tutti e abbiamo risolto.
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VILLO1988
14-11-2010, 18:26
troppo macchinoso.. va benissimo così... mo lo spiego a tutti e abbiamo risolto.
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
figurati!!
Almeno così non si gioca sempre con la predefinita o bisogna ricordarsi di cambiare tattica ogni volta,magari non ricordandosi pienamente com'era in origine..
L'altro metodo è da testare ma credo che possa un minimo funzionare.. Se a qualcuno capita, dovrebbe esser utile anche per giocare online con gl'amici sulla stessa console, ovviamente non a fifa a causa del pass online(che bello!!)
major1977
14-11-2010, 18:31
finalmente questa benedetta patch ha risolto il problema che affliggeva come me altri utenti ossia la disconnessione sistematica dai server ea!!
VILLO1988
14-11-2010, 19:21
finalmente questa benedetta patch ha risolto il problema che affliggeva come me altri utenti ossia la disconnessione sistematica dai server ea!!
aspetta prima di cantar vittoria.. io già ieri pensavo avessero risolto il problema della partita che si sdoppia e del portiere che diventa ogni, ma invece mi sbagliavo..
hellrizer
14-11-2010, 19:26
Si anche secondo me non han risolto un cacchio,nel club il lag di 2 secondi in una partita si e una no c'era prima e c'è ancora.Mi chiedo con che coraggio questi qua facciano pagare un pass per l'online,magari qualcuno che si esprime in inglese decentemente provi a chiederglielo sul forum EA :muro:
VILLO1988
14-11-2010, 21:54
Si anche secondo me non han risolto un cacchio,nel club il lag di 2 secondi in una partita si e una no c'era prima e c'è ancora.Mi chiedo con che coraggio questi qua facciano pagare un pass per l'online,magari qualcuno che si esprime in inglese decentemente provi a chiederglielo sul forum EA :muro:
qualche mio post indietro c'è una petizione del forum EA proprio in questa funzione..
Vai ed iscriviti, magari lamentandosi in tanti fanno qualcosa..
Lo Sfasabuchi
15-11-2010, 08:54
Cioè fatemi capire: la patch superpazzesca su cui hanno lavorato 2 mesi e che aggiusta tutto sarebbe questa? :stordita:
trvdario
15-11-2010, 09:37
Cioè fatemi capire: la patch superpazzesca su cui hanno lavorato 2 mesi e che aggiusta tutto sarebbe questa? :stordita:
Questa è lammerda come al solito........:(
123456789
17-11-2010, 10:41
Una domanda, molto probailmente l'avete già dibattuta nel forum, ma non riesco trovare nulla. Ma è vero che se compro il gioco usato non posso giocare online? :mbe: :mbe:
VILLO1988
17-11-2010, 11:16
Una domanda, molto probailmente l'avete già dibattuta nel forum, ma non riesco trovare nulla. Ma è vero che se compro il gioco usato non posso giocare online? :mbe: :mbe:
Dipende se quell'altro ha usato l'online pass, ma probabilmente sì perciò dovrai spendere 800mp(10Euro) per poter giocare online..
Legolas84
17-11-2010, 11:49
Dopo svariate partite posso dire che questo "magnifico" gioco si è portato dietro tutti i difetti del 2010.... ovvero anche online se devi perdere perdi e basta.... soprattutto dopo una serie di vittorie il sistema decide che è il momento di farti perdere una partita e tu non ci puoi far nulla.
Ieri ho vinto 3 partite su 3 che ho giocato.
Stamattina mi collego e trovo il solito che usa il Real Madrid. Io prendo la mia inter come al solito.
Già dalle prime battute noto la mia supremazia fatta sta che già alla fine del primo tempo il bilancio e disarmante: 1 traversa e 1 palo a mio favore possesso palla 63% mio 37% suo.....
Tra me e me già pregusto il gol nel secondo tempo.
Inizia il secondo tempo ed ecco finalmente che esce fuori la vera anima del gioco come per il suo predecessore.... io non vinco mai un contrasto fisico anche se Samuel placa Ronaldo la palla rimbalza di qualche centimetro verso un altro giocatore del Real così che per me diventa impossibile riconquistarla a meno che lui non sbagli e la butti fuori. IL gioco diventa frustrante i miei giocatori non giocano più di prima neanche se glielo chiedo in ginocchio, se corsso i cross vanno sempre a giocatori lontani dalla porta e mai a cercare milito che cerco e trovo sempre nella normalità.....
A un certo punto il genio che ho contro crossa da metà campo verso ronaldo, la mia difesa è perfettamente schierata.
Staccano Lucio e Ronaldo, comunque abbastanza lontani da Julio Cesar.... inutile dire che la palla entra in rete!!!
Il gioco continua sempre su quest'andazzo ridicolo fino a che lui sbaglia clamorosamente un rinvio che finisce sui piedi di milito che a porta vuota naturalmente insacca.
Non ci credo ho pareggiato.
Il problema è che siccome il sistema ha già deciso che devo perdere dopo 20 secondi Ronaldo punta la mia difesa frontalmente.... samuel lo placa ma naturalmente la palla rotola più avanti invece di finire sui piedi di samuel che è ancora in piedi ma è più lento di ronaldo ad andare sul pallone nonostante quest'ultimo di debba anche rialzare da terra!!!!! Ronaldo prende la palla supera samuel e si ritrova davanti lucio che sebbene io gli dica di andare in contrasto rimane immobile!!!! il giocatore non risponde ai miei comandi in nessun caso...... Ronaldo avanza e segna il 2-1
Perchè? Perchè ieri ne avevo vinte troppe....
Ma un gioco di calcio decente nessuno è più in grado di farlo? :muro:
fra33minuti
17-11-2010, 12:05
Il primo in classifica ne ha vinte 103 di fila, anzi ne sta vincendo 103 di fila...
Legolas84
17-11-2010, 12:11
E' evidente che ad alcuni queste cose non succedono no?
Oppure quando succedono hanno fortuna tipo io nel segnare il gol nella partita descritta prima.
Altrimenti come spieghi tutto questo? E' evidente che nel gioco c'è questa mano invisibile.
fra33minuti
17-11-2010, 12:13
Oppure quando succedono hanno fortuna tipo io nel segnare il gol nella partita descritta prima.
Altrimenti come spieghi tutto questo? E' evidente che nel gioco c'è questa mano invisibile.
Non penso che abbia avuto fortuna 103 partite di fila, e non vedo per quale motivo ad alcuni debba succedere e ad altri no... Io non ho notato niente di simile.
Legolas84
17-11-2010, 12:15
Non penso che abbia avuto fortuna 103 partite di fila, e non vedo per quale motivo ad alcuni debba succedere e ad altri no... Io non ho notato niente di simile.
lol beato te... fatto sta che queste cose succedono. E' un dato di fatto.
fra33minuti
17-11-2010, 12:16
lol beato te... fatto sta che queste cose succedono. E' un dato di fatto.
Ma è un dato di fatto perchè lo pensi tu o c'è qualche dato reale? Chiedo, non voglio essere polemico
Legolas84
17-11-2010, 12:30
Ma è un dato di fatto perchè lo pensi tu o c'è qualche dato reale? Chiedo, non voglio essere polemico
E' un dato di fatto perchè è riscontrato da molti anche l'anno scorso.
E poi anche perchè ti garantisco che quando entra in scena la mano invisibile il gioco cambia completamente volto.... giocatori davanti alla porta che non tirano, passi la palla a un compagno e il gioco non ti seleziona l'omino vicino alla palla e questa sfila via, difensori che non obbediscono ai comandi.... ;)
krizalid
17-11-2010, 12:31
E poi anche perchè ti garantisco che quando entra in scena la mano invisibile il gioco cambia completamente volto.... giocatori davanti alla porta che non tirano, passi la palla a un compagno e il gioco non ti seleziona l'omino vicino alla palla e questa sfila via, difensori che non obbediscono ai comandi.... ;)
LAG
Lo Sfasabuchi
17-11-2010, 12:39
Ho vinto la Coppa Italia in modalità carriera e nelle statistiche de "la mia carriera" non mi segnala alcuna coppa nazionale vinta :mad:
A qualcuno è capitata la stessa cosa??
Che tristezza, uno si fa il mazzo e poi neanche ti viene riconosciuto.
Random81
17-11-2010, 12:44
Una partita di calcio reale DEVE essere decisa anche dagli episodi e dalla fortuna. Ovvio che la squadra che gioca meglio e tira di piu in porta DI SOLITO vinca, ma quante volte vediamo una squadra che vince facendo mezzo tiro in porta e poi subendo 90 minuti? Ricordo in champion's league un Barcellona che perse in casa con una squadra mi pare russa per 1-0 subendo un eurogol da 40 metri, unico tiro in porta avversario e unica volta che varcavano la metà campo. I dati finali erano di circa 25 tiri nello specchio della porta per il Barcellona, 20 angoli a favore, 2 pali e una traversa, eppure hanno perso.
Ti dirò, io ogni volta che in tv vedo una squadra che domina nettamente l'avversario schiacciandolo in difesa senza subire mai ma senza concretizzare ed andare in vantaggio, la prima cosa che mi viene da pensare è "questa la perdono". Non è questione di cpu che ti fa perdere, è questione che ci può stare benissimo di giocare da dio una partita, concludere mille volte in porta e poi perderla per un rimpallo, bisogna ricordarsi che il calcio non è uno sport dove vince SEMPRE il più forte.
Certo, se giochi da dio tutte le partite la maggior parte di sicuro le vince, ma la volta dove perdi arriva per forza
DodoAlien
17-11-2010, 13:10
Ho vinto la Coppa Italia in modalità carriera e nelle statistiche de "la mia carriera" non mi segnala alcuna coppa nazionale vinta :mad:
A qualcuno è capitata la stessa cosa??
Che tristezza, uno si fa il mazzo e poi neanche ti viene riconosciuto.
le statistiche le aggiorna a fine stagione se non erro
Brentoncity
17-11-2010, 13:20
c'è anche gente che si sceglie con oculatezza gli avversari.
Brentoncity
17-11-2010, 13:21
Una partita di calcio reale DEVE essere decisa anche dagli episodi e dalla fortuna. Ovvio che la squadra che gioca meglio e tira di piu in porta DI SOLITO vinca, ma quante volte vediamo una squadra che vince facendo mezzo tiro in porta e poi subendo 90 minuti? Ricordo in champion's league un Barcellona che perse in casa con una squadra mi pare russa per 1-0 subendo un eurogol da 40 metri, unico tiro in porta avversario e unica volta che varcavano la metà campo. I dati finali erano di circa 25 tiri nello specchio della porta per il Barcellona, 20 angoli a favore, 2 pali e una traversa, eppure hanno perso.
Ti dirò, io ogni volta che in tv vedo una squadra che domina nettamente l'avversario schiacciandolo in difesa senza subire mai ma senza concretizzare ed andare in vantaggio, la prima cosa che mi viene da pensare è "questa la perdono". Non è questione di cpu che ti fa perdere, è questione che ci può stare benissimo di giocare da dio una partita, concludere mille volte in porta e poi perderla per un rimpallo, bisogna ricordarsi che il calcio non è uno sport dove vince SEMPRE il più forte.
Certo, se giochi da dio tutte le partite la maggior parte di sicuro le vince, ma la volta dove perdi arriva per forza
1 a 2 col Rubin kazan
Niko Bellic
17-11-2010, 13:37
Io sono d'accordo con legolas. La mano invisibile c'è e si vede :D Sembra il gioco di Adam Smith :asd:
Sylvester
17-11-2010, 13:48
Anche io sono daccordo con legolas: in alcune partite va tutto liscio e i giocatori rispondono perfettamente ai comandi, in altre non c'è verso di farli correre/tirare/contrastare come si deve.
Inoltre, sto giocando molto offline con amici, e vedere spesso il gioca freezarsi per 2-3 secondi mi fa girare la OO come poche altre cose :muro:
Mi sta deludendo la EA (e lo dico da Fifiano convito consapevole che non c'è alternativa)
scusate una cosa, saro nabbo ma non ho capito come funziona la storia dei punti.
io sto giocando quasi solo on line la partita rapida, e quando incontro dei bimbominkia che si sconnettono al novantesimo perche' stan perdendo vedo che i miei punti rimangono uguali.
non dovrebbero perdere 3-0 a tavolino?
ho appena finito una partita in cui vincevo 4-1, il bimbominkia si e' sconnesso al novantesimo, io avevo 910 punti prima della partita e ho gli stessi punti dopo, com'e' possibile?
premetto che ho il gioco dal day one ma e' solo da un paio di giorni che ci gioco seriamente, prima avendo problemi di adsl l'avevo solo provato per 3/4 partite.
miciopazzo198x
17-11-2010, 16:25
Anche dopo un'ora? Tutto uguale?
Anche dopo un'ora? Tutto uguale?
a questo non ho fatto caso, provo a stare attento da adesso
adynaton
17-11-2010, 20:21
scusate una cosa, saro nabbo ma non ho capito come funziona la storia dei punti.
io sto giocando quasi solo on line la partita rapida, e quando incontro dei bimbominkia che si sconnettono al novantesimo perche' stan perdendo vedo che i miei punti rimangono uguali.
non dovrebbero perdere 3-0 a tavolino?
ho appena finito una partita in cui vincevo 4-1, il bimbominkia si e' sconnesso al novantesimo, io avevo 910 punti prima della partita e ho gli stessi punti dopo, com'e' possibile?
premetto che ho il gioco dal day one ma e' solo da un paio di giorni che ci gioco seriamente, prima avendo problemi di adsl l'avevo solo provato per 3/4 partite.
cosa risulta nel tuo hub?
a me i punti li aggiunge sempre.
adynaton
17-11-2010, 20:25
io riconduco tutto questo alla forza squadra e probabilmente anche alla famosa chemistry (che c'è in FUT ma magari ce le hanno anche le varie squadre, basate sul modulo inserito e sui giocatori fuori ruolo); in genere a FUT quando gioco contro avversario chemistry 100 e pari forza squadra, non c'è verso di non far succedere le cose che racconti. l'unico modo per limitare è difendersi (dpad sinistro). Anch'io trovo che in FIFA questa mano invisibile è troppo accentuata, oltre i limiti della sopportazione.
Sylvester
17-11-2010, 21:04
io riconduco tutto questo alla forza squadra e probabilmente anche alla famosa chemistry (che c'è in FUT ma magari ce le hanno anche le varie squadre, basate sul modulo inserito e sui giocatori fuori ruolo); in genere a FUT quando gioco contro avversario chemistry 100 e pari forza squadra, non c'è verso di non far succedere le cose che racconti. l'unico modo per limitare è difendersi (dpad sinistro). Anch'io trovo che in FIFA questa mano invisibile è troppo accentuata, oltre i limiti della sopportazione.
Che si intende per chemistry?
Lo Sfasabuchi
17-11-2010, 21:40
le statistiche le aggiorna a fine stagione se non erro
No guarda in 4 anni ho vinto:
1 coppa italia
1 supercoppa italiana
1 europa league
1 supercoppa europea
Nelle statistiche invece mi da solo 2 trofei vinti e cioè le due supercoppe. Lo dico perchè l'ho tenuto d'occhio e mi ha aggiornato il numero di coppe nazionali vinte soltanto dopo la vittoria in supercoppa.
Rivoglio le mie due coppe!!
E inoltre non capisco un'altra cosa che mi sta un po' stufando e cioè: è mai possibile che pur avendo 5 stelle su 5 di reputazione non mi chiami nessuna squadra di livello? La massima offerta è stata dall'Udinese :mad:
Mai nessuna offerta da club stranieri. Inizialmente pensavo fosse una casualità invece ora che sono al massimo di reputazione dopo 4 stagioni penso proprio sia una porcata fatta da EA.
VILLO1988
17-11-2010, 21:45
Che si intende per chemistry?
detto succo succo "affiatamento".
Concordo appieno con la mano invisibile eeeee
"perdete"!!
tanto se si deve perdere si deve perdere è inutile..
P.s= L'altro giorno facevo una partita di torneo io udinese lui milan. La prima partita da 8 minuti è finita 6-2 per lui, la mia difesa era un sasso. Ad un certo punto mi son chiesto addirittura perchè tenessi in mano il joy?
La seconda l'ho persa 2-1. Ah dimenticavo che puntualmente lui ha segnato in entrambe le partite al 3 minuto e sempre con ibra e sempre con rimpalli clamorosi..
Neanche l'ultradifensiva ed il 5-3-2 modificato alle volte non ti salvano dalla mano di rutter.
Highrise
17-11-2010, 21:53
Io inizio a pensare che il gioco decida quando farti segnare e quando no.
Quando segno un gol, se subito dopo ho un'altra possibilità di raddoppiare 99 volte su 100 prendo palo o traversa.
VILLO1988
17-11-2010, 21:57
Io inizio a pensare che il gioco decida quando farti segnare e quando no.
Quando segno un gol, se subito dopo ho un'altra possibilità di raddoppiare 99 volte su 100 prendo palo o traversa.
No quello dipende da uno strano equilibrio tra il tiro di precisione ed il tiro di potenza.. Insomma è una schifezza stò tiro, ma quando lo impari cecchini chi ti pare, mentre l'altro tira delle bestemmie grosse come case..
Random81
17-11-2010, 23:44
Ma una domanda sui cross, solo io trovo molto irrealistiche alcune traiettorie? A me capita spesso di tirare dentro l'area dei cross che partono dritti e poi A MEZZ'ARIA cambiano traiettorie prendendo un giro assurdo, o verso l'esterno o verso l'interno. Se il cross partisse già con l'effetto capirei ma a me pare che tante volte queste palle partano dritte e cambino strada a metà
miciopazzo198x
18-11-2010, 00:25
Ma una domanda sui cross, solo io trovo molto irrealistiche alcune traiettorie? A me capita spesso di tirare dentro l'area dei cross che partono dritti e poi A MEZZ'ARIA cambiano traiettorie prendendo un giro assurdo, o verso l'esterno o verso l'interno. Se il cross partisse già con l'effetto capirei ma a me pare che tante volte queste palle partano dritte e cambino strada a metà
Sono i nuovi palloni :O
Ma a voi lagga in UT? A me si dal giorno della patch! Prima andava perfettamente :help:
adynaton
18-11-2010, 07:40
Sono i nuovi palloni :O
Ma a voi lagga in UT? A me si dal giorno della patch! Prima andava perfettamente :help:
a me no.
ieri ho vinto il mio primo torneo fut! battuto in finale e semi due avversari 83f/100a (io sono a 80f/85a); non a caso ho messo in entrambi i casi l'ultra difensivo, e la "mano invisibile" non ha dato problemi. sono certo che giocando normale le avrei perse entrambe 6-0. con l'ultra difensivo vinci molti molti più contrasti e i giocatori non vanno a spasso se dall'altra parte c'è drogba o torres. chiaramente hai meno possibilità di segnare ma se sei un minimo bravo ci puoi riuscire lo stesso...
Ultrastito
18-11-2010, 09:07
a me no.
ieri ho vinto il mio primo torneo fut! battuto in finale e semi due avversari 83f/100a (io sono a 80f/85a); non a caso ho messo in entrambi i casi l'ultra difensivo, e la "mano invisibile" non ha dato problemi. sono certo che giocando normale le avrei perse entrambe 6-0. con l'ultra difensivo vinci molti molti più contrasti e i giocatori non vanno a spasso se dall'altra parte c'è drogba o torres. chiaramente hai meno possibilità di segnare ma se sei un minimo bravo ci puoi riuscire lo stesso...
Ti contraddico subito... Qualche volta l'ultradifensivo mi ha dato dei problemi squadra troppo corta troppi dietro il pallone recupeta palla facevo fatica a fare la ripartenza, alla lunga rischi di prendere gol... Insomma non vedo vantaggi in assoluto con nessuna tattica, quindi vale la stessa cosa per attacco e ultrattacco.
Per il lag le prime volte ho avuto dei seri problemi soprattutto con condizioni meteo come pioggia e neve ora è diversi giorni che tutto va perfetto.
L'unica cosa che non ho ancora capito del gioco è come funziona la difesa sulle palle alte in area (corner e cross) a volte premo prima il passaggio e il tasto della spinta e prendo gol lo stesso.
Sbaglio qualcosa?
VILLO1988
18-11-2010, 11:01
Ti contraddico subito... Qualche volta l'ultradifensivo mi ha dato dei problemi squadra troppo corta troppi dietro il pallone recupeta palla facevo fatica a fare la ripartenza, alla lunga rischi di prendere gol... Insomma non vedo vantaggi in assoluto con nessuna tattica, quindi vale la stessa cosa per attacco e ultrattacco.
Per il lag le prime volte ho avuto dei seri problemi soprattutto con condizioni meteo come pioggia e neve ora è diversi giorni che tutto va perfetto.
L'unica cosa che non ho ancora capito del gioco è come funziona la difesa sulle palle alte in area (corner e cross) a volte premo prima il passaggio e il tasto della spinta e prendo gol lo stesso.
Sbaglio qualcosa?
bè l'ultradifensiva è utile in alcuni momenti della partita, in realtà io gioco molto spesso in difensiva perchè così la squadra stà più indietro e ad esempio i terzini non salgono, permettendoti d'aver quell'uomo in più che ti salva..
Un esempio d'utilizzo sull'ultradifensiva era la partita che ho fatto ieri finita 3-3 all'UT.
Io 30 tiri, lui 9. Si parla nello specchio della porta..
Se non giocavo con l'ultra questo ad ogni contrasto mi faceva volar via mezza squadra, e l'unica maniera per purgarlo era scappar via ,su apposito lancio lungo, su LLorente che ogni volta era davanti a porta..
Peccato che intanto se non devi vincere non vinci.. Alla fine è stato un assedio mio dal primo al 120esimo, ma frey a quanto pare era in serata..!!
adynaton
18-11-2010, 11:18
probabilmente è questione di stili di gioco.
io tendenzialmente amo il "normale", l'"ultra difensivo" lo uso solo contro avversari di gran lunga più forti della mia squadra, dove per l'appunto c'è quella mano invisibile. devo dire che in certi casi aiuta, ovvio che poi non è la panacea, perché se sei meno bravo dell'altro perdi comunque, ma almeno se sei più o meno dello stesso llivello riesci a vincere qualche partita. ripeto, mi riferisco solo ai casi in cui hai la squadra decisamente meno forte, se hai la squadra più forte e una chemistry/affiatamento migliore, anzi, è consigliabile a mio giudizio usare l'offensivo. insomma se sei più forte attacchi, se sei più scarso difendi.
perdegola
18-11-2010, 11:36
Alcuni nostri utenti ed un coro di voci unanime in rete sta elevando il proprio grido verso Electronic Arts, che anche noi abbiamo interrogato ma che finora non ci ha risposto in merito ad un'antipatica questione. Si tratta dell'impossibilità per gli utenti italiani che abbiano come provider per le proprie connessioni Infostrada di portare avanti partite online a FIFA 11. Si lamentano infatti frequentissime disconnessioni (ogni due minuti circa) dai server EA rendendo impossibile il gioco online. Gli utenti riportano forti lamentele anche nei confronti dell'impossibilità di riuscire ad ottenere un'assunzione di responsabilità o quantomeno una presa in carico del problema da parte delle due aziende che per il momento sembrano additare l'uno l'altro come causa del problema. Continuiamo ad attendere una replica da parte di EA ed eventualmente di Infostrada, vi terremo aggiornati sulla situazione.
multiplayer
adynaton
18-11-2010, 11:49
se altri giochi non soffrono di problemi, direi che la colpa è di EA, con tutta la disistima che posso avere (e ne ho) per infostrada...
VILLO1988
18-11-2010, 13:13
Alcuni nostri utenti ed un coro di voci unanime in rete sta elevando il proprio grido verso Electronic Arts, che anche noi abbiamo interrogato ma che finora non ci ha risposto in merito ad un'antipatica questione. Si tratta dell'impossibilità per gli utenti italiani che abbiano come provider per le proprie connessioni Infostrada di portare avanti partite online a FIFA 11. Si lamentano infatti frequentissime disconnessioni (ogni due minuti circa) dai server EA rendendo impossibile il gioco online. Gli utenti riportano forti lamentele anche nei confronti dell'impossibilità di riuscire ad ottenere un'assunzione di responsabilità o quantomeno una presa in carico del problema da parte delle due aziende che per il momento sembrano additare l'uno l'altro come causa del problema. Continuiamo ad attendere una replica da parte di EA ed eventualmente di Infostrada, vi terremo aggiornati sulla situazione.
multiplayer
Si ma pensiamo anche agl'utenti che non hanno infostrada e giocano a fifa su console.. Il gioco online(a pagamento ci tengo a sottolineare..) fa veramente schifo..
Lag a go go!!
Sylvester
18-11-2010, 13:33
Raga una domanda: mi sono accorto di avere il Napoli buggato.
In pratica se lo continuo ad utilizzare nella modalità carriera, va tutto bene, ma se lo utilizzo per amichevoli o altre modalità, in campo scendono solo 4 giocatori + portiere :eek:
Come fare per risolvere :muro: ??
multiplayer
Ho Libero/Infostrada...Da circa 15 giorni non ho più problemi a giocare a squadre online(credo che qualcosa abbiano sistemato perchè parlando a livello di clan si è ricominciato a giocare), zero lag, tutto perfetto. Evidentemente va a zone.
miciopazzo198x
18-11-2010, 13:37
Si ma pensiamo anche agl'utenti che non hanno infostrada e giocano a fifa su console.. Il gioco online(a pagamento ci tengo a sottolineare..) fa veramente schifo..
Lag a go go!!
Dal giorno della patch per quel che mi riguarda (e in UT perchè ho provato solo lì)
VILLO1988
18-11-2010, 15:28
Dal giorno della patch per quel che mi riguarda (e in UT perchè ho provato solo lì)
io dal dayone.(anzi pre dayone visto che è stato rotto..)
P.s= per chi ha problemi con le rose buggate cancellate sia le rose normali che le online e riscaricate il tutto, e s'aggiusta..
trvdario
18-11-2010, 15:33
Raga una domanda: mi sono accorto di avere il Napoli buggato.
In pratica se lo continuo ad utilizzare nella modalità carriera, va tutto bene, ma se lo utilizzo per amichevoli o altre modalità, in campo scendono solo 4 giocatori + portiere :eek:
Come fare per risolvere :muro: ??
Prendi il Palermo...........:O
VILLO1988
18-11-2010, 18:28
Prendi il Palermo...........:O
:cry: :cry: :cry: Questa è proprio una freddura..
Sylvester
18-11-2010, 19:02
Proverò a cancellare e riscaricare le rose :O .
Come si cancellano le rose :D ?
PS: sono del Napoli, ma Forza Sud, forza Palermo ;) !!
miciopazzo198x
18-11-2010, 19:05
io dal dayone.(anzi pre dayone visto che è stato rotto..)
P.s= per chi ha problemi con le rose buggate cancellate sia le rose normali che le online e riscaricate il tutto, e s'aggiusta..
Si ma a me funzionava fino a 4-5 ore dalla patch (nel senso che dopo l'aggiornamento funzionava ancora bene). Dalla sera ha iniziato a laggare.
Ho provato a cancellare UT e riscaricarlo ma niente. E lagga anche in altre modalità.
miciopazzo198x
18-11-2010, 19:07
Potreste dirmi le porte da aprire per xbox?
Ho modificato delle cose nel router e da verde è diventato giallo (sul menu' di fifa).
VILLO1988
18-11-2010, 19:46
Proverò a cancellare e riscaricare le rose :O .
Come si cancellano le rose :D ?
PS: sono del Napoli, ma Forza Sud, forza Palermo ;) !!
devi andare nel profilo.. e da quelle parti ci sono le rose.. Io ho fatto così ed ho risolto..
Poi ho fatto finta di giocare una classificata e m'ha chiesto di salvarle..
Random81
18-11-2010, 22:47
Potreste dirmi le porte da aprire per xbox?
Ho modificato delle cose nel router e da verde è diventato giallo (sul menu' di fifa).
Attiva nel router l'UPnP e sei a posto. Pure che dà segnale giallo non importa, in realtà le porte sono aperte e giochi senza problemi
Ieri sera c'era molto lag giocando con il club, ma dopo quasi due mesi ancora questi problemi dobbiamo avere :muro:
Una domanda, a volte mi capita che prima di iniziare una partita (club) i ruoli della formazione sono tutti sballati, mi da la scritta "undefined" e successivamente prima di iniziare il match si blocca il gioco, ho provato a cancellare il pass online e riscaricarlo ma niente...soluzioni !?!
hellrizer
20-11-2010, 13:16
Ieri sera c'era molto lag giocando con il club, ma dopo quasi due mesi ancora questi problemi dobbiamo avere :muro:
Una domanda, a volte mi capita che prima di iniziare una partita (club) i ruoli della formazione sono tutti sballati, mi da la scritta "undefined" e successivamente prima di iniziare il match si blocca il gioco, ho provato a cancellare il pass online e riscaricarlo ma niente...soluzioni !?!
Questa cosa succede anche a un mio compagno di club e infatti non riusciamo quasi più a giocare,a lui i problemi sono iniziati da quando gioca a UT ma sinceramente non so se le due cose siano collegate,se qualcuno ha informazioni/soluzioni magari dica qualcosa! :help:
VILLO1988
20-11-2010, 13:50
l'ho notato anch'io...
io sostengo sia sempre colpa dei server! E ieri sera giocavo benissimo, poi dopo mezzanotte, l'una circa ha iniziato ad andare tutto da schifo..
Inizio a pensare che quando si collega l'america i server vadano in sovraccarico, e non si riesce più a giocare, la cosa brutta è che se vanno lenti i server il tutto si riflette sempre sull'intero gioco, anche quando giochi la carriera..
Questa cosa succede anche a un mio compagno di club e infatti non riusciamo quasi più a giocare,a lui i problemi sono iniziati da quando gioca a UT ma sinceramente non so se le due cose siano collegate,se qualcuno ha informazioni/soluzioni magari dica qualcosa! :help:
l'ho notato anch'io...
io sostengo sia sempre colpa dei server! E ieri sera giocavo benissimo, poi dopo mezzanotte, l'una circa ha iniziato ad andare tutto da schifo..
Inizio a pensare che quando si collega l'america i server vadano in sovraccarico, e non si riesce più a giocare, la cosa brutta è che se vanno lenti i server il tutto si riflette sempre sull'intero gioco, anche quando giochi la carriera..
Già il fatto di non essere l'unico mi da un pò di speranze in più :D :stordita: :muro:
VILLO1988
20-11-2010, 14:10
Già il fatto di non essere l'unico mi da un pò di speranze in più :D :stordita: :muro:
se ti capita, puoi provare a fare una partita di club prima delle 6 del pomeriggio e poi dirmi come va???
se le mie teorie sono corrette, si dovrebbe giocare più agevolemente..(bè sabato e domenica penso sia peggio cmq rispetto agl'altri giorni!!)
se ti capita, puoi provare a fare una partita di club prima delle 6 del pomeriggio e poi dirmi come va???
se le mie teorie sono corrette, si dovrebbe giocare più agevolemente..(bè sabato e domenica penso sia peggio cmq rispetto agl'altri giorni!!)
Molto difficile, comunque se capiterà ti dico ;)
miciopazzo198x
20-11-2010, 15:35
l'ho notato anch'io...
A me invece il contrario. Notte giocavo meglio.
VILLO1988
20-11-2010, 15:50
A me invece il contrario. Notte giocavo meglio.
tarda notte?? o notte presto??
Tu considera che l'america si connette in media dalle 23 in poi..(poi chi prima anche alle 6, e chi dopo, verso le 2)
miciopazzo198x
20-11-2010, 15:57
Tarda.
Comunque io giocavo bene fino alla patch. Poi male. Ora, come ti ho detto ieri, sto tornando a giocare decentemente :asd:
Highrise
21-11-2010, 10:09
Ci sono dei tipini veramente ridicoli, quando subiscono uno o due gol, mettono pausa e vanno ad aprire emule per far rallentare la connessione. Addirittura a volte si blocca il gioco e non è possibile far nulla se non riavviarlo. Mamma mia che pena.
Secondo me dovrebbe esserci un sistema che riconosca questi cali repentini di connessione ed in questi casi si deve dare la sconfitta a tavolino a questi ritardati... è un grosso limite dell'online dei giochi di calcio.
miciopazzo198x
21-11-2010, 10:20
Tu lascia accesa la console 10 minuti e mettiti invisibile :asd:
Solitamente non reggono a lungo :asd:
nervoteso
22-11-2010, 21:30
raga non giocate con ris8, di questo forum, oggi gli ho dato due lezioni e alla seconda si è scollegato....l'ho eliminato come amico..non è la prima volta che lo fa
risotto76
22-11-2010, 22:29
meglio così, mi facevi solo cadere le pelotas..
fai passare la voglia con quel tuo non giocare,
quindi ben felice che mi hai tolto come amico
fortunamente partecipo a una lega con gente
molto più forte e divertente... e soprattutto
giochiamo con tutto il campo, non solo con la metà :sofico:
i blocchi di 1-2 secondi mentre giocate va li fa a voi?:mc:
il gioco è aggiornato
nervoteso
22-11-2010, 23:43
meglio così, mi facevi solo cadere le pelotas..
fai passare la voglia con quel tuo non giocare,
quindi ben felice che mi hai tolto come amico
fortunamente partecipo a una lega con gente
molto più forte e divertente... e soprattutto
giochiamo con tutto il campo, non solo con la metà :sofico:
sì sì in due partite ho superato due volte la metà campo e due pappine!!!! e ti scolleghi, come al solito....
i blocchi di 1-2 secondi mentre giocate va li fa a voi?:mc:
il gioco è aggiornato
help
Highrise
23-11-2010, 15:45
Mi rivolgo a chi gioca in full manual: ma voi riuscite a trovare avversari online? Io per trovare qualcuno devo ricercare parecchie volte e spesso non riesco a trovare nessuno...che tristezza, possibile che sia un problema del sistema di ricerca degli avversari? Mi sembra assurdo che su decine di migliaia di giocatori online non ci sia nessuno che gioca in manuale.
BioMech07
23-11-2010, 15:51
Mi rivolgo a chi gioca in full manual: ma voi riuscite a trovare avversari online? Io per trovare qualcuno devo ricercare parecchie volte e spesso non riesco a trovare nessuno...che tristezza, possibile che sia un problema del sistema di ricerca degli avversari? Mi sembra assurdo che su decine di migliaia di giocatori online non ci sia nessuno che gioca in manuale.
io ne trovo...a volte devo aspettare 5 minuti, ma cmq gente ce n'è (x360 per me)
nervoteso
23-11-2010, 16:18
confermo le difficoltà a trovare giocatori in full o semi. cmq hai maggiori oppoetrunità se vai in una stanza online e lì crei, se invece setti le impostazioni in testa a testa non trovi nulla...cmq se giochi in full aggiungimi, che giochiamo insieme. nick è identity07, se sei ps3
Ultrastito
23-11-2010, 20:08
io ne trovo...a volte devo aspettare 5 minuti, ma cmq gente ce n'è (x360 per me)
Quindi la community è mista si gioca tutti contro tutti utenti xbox e play?
Non lo sapevo...
Per quanto riguarda il manuale ormai ci ho rinunciato se organizziamo qualche partita tra noi allora ben volentieri testa a testa giocano tutti assistito.
miciopazzo198x
23-11-2010, 20:24
Quindi la community è mista si gioca tutti contro tutti utenti xbox e play?
Non lo sapevo...
Per quanto riguarda il manuale ormai ci ho rinunciato se organizziamo qualche partita tra noi allora ben volentieri testa a testa giocano tutti assistito.
No, si gioca contro i colleghi e basta :stordita:
Random81
23-11-2010, 20:33
Su PS3 ne trovo abbastanza. Se faccio una ricerca personalizzata in manual diciamo che la metà delle volte mi trova un avversaro, l'altra metà non lo trova e mi chiede di creare io una stanza. Creata la stanza di solito entra un avversario nel giro di un minuto
TheDeath
23-11-2010, 21:09
ciao,
che voi sappiate è possibile giocare in 3VsPC? Offline non online...
Ultrastito
24-11-2010, 09:05
No, si gioca contro i colleghi e basta :stordita:
Si organizza qui o c'è un thread apposito?
Non so se poi hai risolto, comunque il problema è che si rovinano i file delle rose.
Se vai a vedere i moduli ti sono spariti quelli che hanno 2 versioni (ne è rimasta solo una), quindi quando in club cambi modulo non ne hai alcuni.
La soluzione è cancellare i file rose.
A me ha cominciato a fare così dopo che ho scaricato UT, ma non so se le cose siano legate...
VILLO1988
24-11-2010, 13:21
Non so se poi hai risolto, comunque il problema è che si rovinano i file delle rose.
Se vai a vedere i moduli ti sono spariti quelli che hanno 2 versioni (ne è rimasta solo una), quindi quando in club cambi modulo non ne hai alcuni.
La soluzione è cancellare i file rose.
A me ha cominciato a fare così dopo che ho scaricato UT, ma non so se le cose siano legate...
no è un problema che affligge fifa dal day one, ma pensiamo a rifare le maglie di monpellier e lincoln invece di risolvere i problemi gravi..
Occhio anche a quando fai la carriera perchè se schiacci troppo in fretta sui replay, poi te li gusti per tutto il secondo tempo..(ed il tempo non scorre e sei costretto ad uscire e perdere a tavolino!!)
P.s= Bello kakà che diventa kamir!
Io ogni tanto devo ricaricare le rose anche senza aver fatto calciomercato perchè mi compaiono dei numeri al posto dei giocatori nelle rose e al lancio della partita si blocca tutto.
Dopo aver ricaricato le rose tutto a posto.
no è un problema che affligge fifa dal day one, ma pensiamo a rifare le maglie di monpellier e lincoln invece di risolvere i problemi gravi..
Occhio anche a quando fai la carriera perchè se schiacci troppo in fretta sui replay, poi te li gusti per tutto il secondo tempo..(ed il tempo non scorre e sei costretto ad uscire e perdere a tavolino!!)
P.s= Bello kakà che diventa kamir!
Ah ok, all'inizio non mi era mai capitato... quella del replay si invece... ma tanto la carriera l'ho abbandonata dopo che mi sono accorto che se non fai anche l'allenatore la tua squadra non compra nessuno, peccato che giocando nella juve e avendo mezza rosa in prestito al secondo anno non ti resta nessuno...
ormai resta solo l'UT
Quindi sta patch non ha risolto nulla?
Fatal Frame
24-11-2010, 14:40
Per FIFA11 X360, per qualche partitella 1vs1 oppure 11vs11 :D
TAG: Pr0ject 0rigin
Quindi sta patch non ha risolto nulla?
a me pare di no, anzi...
VILLO1988
24-11-2010, 17:20
a me pare di no, anzi...
siamo tutti sulla stessa barca che affonda..
maledetta patch!!
p.s= L'ut la sera lagga da far schifo.. Non c'è più una modalità che si salva..
Menomale che l'ho venduto allora...
Ultrastito
24-11-2010, 21:54
Menomale che l'ho venduto allora...
Per prendere PES?
Per prendere un po' d'aria in più
:asd:
Sembra che ho risolto scegliendo la formazione personalmente, poi magari se si vuole fare diventare capitano e quindi far gestire la squadra a qualcun altro si può cambiare con Y.
Ultrastito
25-11-2010, 09:44
:D Nemmeno un'ora al giorno non credo che precluda vita sociale :D
:D Nemmeno un'ora al giorno non credo che precluda vita sociale :D
Era per dire che non ho preso proprio nulla, pes è ancora peggio, per cui...
SuperN1ubbo
25-11-2010, 17:48
Dai post che leggo, vedo che quasi nessuno fa campionati /serie a ecc.) in single. Per vostra fortuna! Altrimenti vi rendereste conto di quanto sia messo male questo gioco.
In conclusione: FIFA e PES quest'anno no me gustan proprio. Nemmeno un po'. :rolleyes:
Ultrastito
25-11-2010, 20:16
Dai post che leggo, vedo che quasi nessuno fa campionati /serie a ecc.) in single. Per vostra fortuna! Altrimenti vi rendereste conto di quanto sia messo male questo gioco.
In conclusione: FIFA e PES quest'anno no me gustan proprio. Nemmeno un po'. :rolleyes:
Nessuno dei due?
Fatal Frame
25-11-2010, 21:20
Per FIFA11 X360, per qualche partitella 1vs1 oppure 11vs11 :D
TAG: Pr0ject 0rigin
Qualcuno mi vuole aggiungere ?? :D
Highrise
25-11-2010, 21:54
Io devo dire che mi trovo bene, niente lag da circa una settimana, se non fosse che da ieri quando vinco mi danno massimo 30 punti mentre fino a qualche giorno fa quando vincevo ne avevo mediamente 100. Addirittura in alcune partite vinte mi sono stati addirittura tolti dei punti prestazione, tipo -5 o -6, invece che aggiunti. Anche voi avete notato questa cosa? (Xbox360).
Ultrastito
25-11-2010, 21:58
Io devo dire che mi trovo bene, niente lag da circa una settimana, se non fosse che da ieri quando vinco mi danno massimo 30 punti mentre fino a qualche giorno fa quando vincevo ne avevo mediamente 100. Addirittura in alcune partite vinte mi sono stati addirittura tolti dei punti prestazione, tipo -5 o -6, invece che aggiunti. Anche voi avete notato questa cosa? (Xbox360).
Visto che si è intavolato il discorso,
mi spiegate la differenza tra i punti che vengono dati per l'avanzamento di livello (credo questi punti prestazione a cui fai riferimento) e invece i punti in fondo a destra che si sommano a tutti i giochi EA (si vanno a sommare anche ai punti di FIFA09 FIFA10 etc..)
SuperN1ubbo
26-11-2010, 00:59
Nessuno dei due?
Nessuno dei due.
A mio modesto parere FIFA 10 era più divertente e il PES migliore è il 2009.
Ma è un mio parere. ;)
A me sinceramente fifa11 mi lagga zero,è come se giocassi off line,addirittura in club ieri sera mi girava a meraviglia
Io faccio solo quelli e mi diverto molto.
Quali sono le tue rimostranze ???
Ultrastito
26-11-2010, 11:05
A me sinceramente fifa11 mi lagga zero,è come se giocassi off line,addirittura in club ieri sera mi girava a meraviglia
Secondo me va ad orari del giorno o periodi della settimana.
Se il Live va male per le mie abitudini di gioco è una grave mancanza.
raga' ho anch'io il bug delle rose con i nomi sballati...c'è qualche modo x risolverlo?
The_max_80
26-11-2010, 11:40
infatti il gioco dall'uscita della patch va benissimo, poprio per questo stanno iniziando tutti i tornei.
Ultrastito
26-11-2010, 12:08
raga' ho anch'io il bug delle rose con i nomi sballati...c'è qualche modo x risolverlo?
Di tutte le squadre i nomi sono sbagliati a me non risulta.
SEGNALO DUE ULTRAMEGABUG CLAMOROSI:
1) giocando in manuale se si cliccano i due dorsali del dribbling esperto e si preme il tasto del passaggio i passaggi che ne escono non sono piu manuali ma bensi tutti indirizzati verso i compagni..
in poche parole tutto automatico a manetta..:mc: :mc: :mc: :mc:
2)
e questo è il piu clamoroso..
se provate a passare la la palla al portiere invece che con il tasto del passaggio con quello del tiro il portiere non legge il retropassaggio e la prende sempre con le mani.
provate.
sto gioco ha 10.000 bug per dio, ogni anno sempre peggio
se gioco online o su UT i nomi sono ok...ma se gioco offline (modalità allenatore ecc) i nomi son tutti sbagliati! del piero si chiama del prete!!!! :mad:
Lagga meno pure a me, che abbiano risolto definitivamente :mbe:
Ultrastito
26-11-2010, 13:36
Ho finito una partita ora e laggava eccome!! In certi momenti anche tanto.
ma a quando un campionato online tra noi?
Niko Bellic
26-11-2010, 14:11
ma a quando un campionato online tra noi?
già fatto :fagiano:
nervoteso
26-11-2010, 14:26
SEGNALO DUE ULTRAMEGABUG CLAMOROSI:
1) giocando in manuale se si cliccano i due dorsali del dribbling esperto e si preme il tasto del passaggio i passaggi che ne escono non sono piu manuali ma bensi tutti indirizzati verso i compagni..
in poche parole tutto automatico a manetta..:mc: :mc: :mc: :mc:
2)
e questo è il piu clamoroso..
se provate a passare la la palla al portiere invece che con il tasto del passaggio con quello del tiro il portiere non legge il retropassaggio e la prende sempre con le mani.
provate.
sto gioco ha 10.000 bug per dio, ogni anno sempre peggio
cavolo ma davvero? quello del manuale è clamoroso.....oddio se lo scoprono i bimbominchia finisce pure il divertimento in manuale, non spargete la voce
renaulto86
26-11-2010, 15:24
qualcuno di voi che ci gioca su ps3 saprebbe dirmi come fare per avere lo stato del firewall su verde(aperto)? ho cercato sianel topic che online, ma nessuna soluzione sembra funzionare.
ho un router netgear dg834gt a cui ho collegato la ps3 tramite cavo ethernet, ho aperto tutte le porte tcp e udp indicate dal manuale, sia in entrata che in uscita. se provo ad assegnare l'ip della console all'opzione dmz non compare evidenziato alcuno stato del router e non riesco a giocare (online ovviamente).
con la xbox non necessitavo di aprire alcuna porta e ce l'avevo su verde.. :(
mi preoccupo perchè ho letto che potrebbero esserci restrizioni.
grazie a chi di voi saprà aiutarmi :)
Highrise
26-11-2010, 20:01
Io mi sto rompendo le scatole, il gioco lo trovo divertente e questi ultimi 4-5 giorni l'online stava andando bene dopo i problemi che c'erano fino a qualche giorno fa, però oggi pomeriggio durante le partite si disconnetteva da EA (xbox360)... non sono riuscito a giocare una partita intera!
E poi questi giorni il sistema dei punteggi è completamente impazzito, quando vinco mi danno addirittura un malus nei punti prestazione e praticamente una vittoria mi frutta al max 25-30 punti.
Se va avanti così lo vendo e quest'anno niente gioco di calcio, stop.
hellrizer
26-11-2010, 20:04
Io mi sto rompendo le scatole, il gioco lo trovo divertente e questi ultimi 4-5 giorni l'online stava andando bene dopo i problemi che c'erano fino a qualche giorno fa, però oggi pomeriggio durante le partite si disconnetteva da EA (xbox360)... non sono riuscito a giocare una partita intera!
E poi questi giorni il sistema dei punteggi è completamente impazzito, quando vinco mi danno addirittura un malus nei punti prestazione e praticamente una vittoria mi frutta al max 25-30 punti.
I punti controllali dall'hub giocatore non stare a guardare la schermata a fine partita,quella è sempre sbagliata anche da me!!
Ultrastito
27-11-2010, 10:38
Beh puo essere anche normale se vinci 1-0 con gol al 90° di rimpallo contro uno meno forte di te magari ti leva del punteggio... Dico io...
Highrise
27-11-2010, 16:20
Beh puo essere anche normale se vinci 1-0 con gol al 90° di rimpallo contro uno meno forte di te magari ti leva del punteggio... Dico io...
No no, succede anche quando vinco con due o più gol di scarto dominando la partita.
Comunque è probabile che sia come dice hellrizer, i pochi punti che dice di aggiungere sono sbagliati perchè in realtà aggiunge quelli giusti. Controllerò prima e dopo la partita il punteggio totale.
Sylvester
27-11-2010, 20:08
No no, succede anche quando vinco con due o più gol di scarto dominando la partita.
Comunque è probabile che sia come dice hellrizer, i pochi punti che dice di aggiungere sono sbagliati perchè in realtà aggiunge quelli giusti. Controllerò prima e dopo la partita il punteggio totale.
Si sarà così. Anche in Fifa10 un paio di volte mi era capitato che dopo una vittoria invece di darmi dei punti me li aveva tolti :D
Però se vai a controllare nnl'hub giocatore dovrebbe essere giusti ;)
Ultrastito
28-11-2010, 12:30
Mi spiegato come funzionano e cosa servono e come li attribuiscono queti punti prestazione se qualcuno lo sa?
E quelli con la sbarra in basso a destra?
nervoteso
29-11-2010, 09:12
è qualche mese che ci gioco, ormai c'ho preso la mano, posso dire che un gioco bellissimo, io lo gioco full manual, con un sacco di tatticjhe personalizzate salvate e moduli. onpine nessuno problema, ma io gioco solo 1vs 1 non mi interessa nè ultimate, nè club nè tutte le altre modalità offline.
unico problema: per trovare uno che vuole giocare in full ci metto minio 10 minuti a botta. per fortuna ho qualche amico che gioca manual come me online
Highrise
29-11-2010, 12:50
unico problema: per trovare uno che vuole giocare in full ci metto minio 10 minuti a botta. per fortuna ho qualche amico che gioca manual come me online
Stesso problema anche per me. Secondo me non è dovuto alle poche persone che giocano in manual, ma semplicemente al fatto che molti non mettono "partita personalizzata" ma selezionano testa a testa contro gente casuale tra i quali ci sono anche quelli che giocano in assistito o semi-assistito, che sono la maggioranza, e sicuramente spesso perdono.
Ultrastito
29-11-2010, 13:39
Giocare testa a testa senza assistito è sconfitta quasi al 100% per la velocità del gioco, il pressing asfissiante, i continui passaggi necessari per creare spazi...
con il manule è umanamente impossibile giocare se l'avversario fa questo tipo di gioco.
già fatto :fagiano:
ne famo n'altro? :)
nervoteso
29-11-2010, 15:28
Giocare testa a testa senza assistito è sconfitta quasi al 100% per la velocità del gioco, il pressing asfissiante, i continui passaggi necessari per creare spazi...
con il manule è umanamente impossibile giocare se l'avversario fa questo tipo di gioco.
ma infatti non ci penso propri oa giocare manuale contro assititi, piuttosto aspetto 2 ore prima che entri qualcuno in stanza....per lo stesso motivo, per me il gioco offline non ha alcun senso....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.