PDA

View Full Version : FIFA 11 PC Prime impressioni

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11]

cassanata
24-09-2010, 14:26
La stamina a mio avviso è fatta male, molto meglio in Pes dove la stamina si abbassa notevolmente a tutti i giocatori e in campo il giocatore stanco si fa sentire eccome a differenza di questo Fifa.
Purtroppo in questo Fifa manca del personality in generale, la differenza tra i molteplici aspetti che si possono riscontrare tra cui stanchezza, fisicità, tecnica ecc... si notano poco, questo ovviamente un mio personalissimo parere. :)

gnicK79
24-09-2010, 14:29
cmq ce il modo epr sbloccare altre sqaudre su sta demo..ma tanto tra non molto esce il gioco...quindi nisba...
ho cambiato i driver dell s.video..uguale non parte...prima d inserie la demo tweaker..partiva...
come sinstalla la demo tweaker?

Togli il tweaker allora!! Basta cestinare il file RNA.INI e l'exe del tool.
Facendo alcune partite con la demo liscia, il gioco, ad un certo punto, aumenterà livello di difficoltà automaticamente anche fino a "Esperto" in certi casi.

thegladiator
24-09-2010, 14:33
Si trova incluso dentro l'applicazione RivaTuner. Probabilmente se cerchi sul web riesci a trovarlo singolarmente. Usa Google.

http://img837.imageshack.us/img837/1782/immaginecg.th.jpg (http://img837.imageshack.us/i/immaginecg.jpg/)

Grazie.

Quel "detection level" sarebbe? :)

gnicK79
24-09-2010, 14:41
Grazie.

Quel "detection level" sarebbe? :)

Metti a medium.
E' un settaggio pensato per aumentare la compatibilità con applicazioni che richiedono librerie 3D particolarmente vecchie e che necessitano che il Thread del tool alzi la sua priorità di intervento.
Se vuoi attiva l'opzione suono in basso, ad indicarti, con un segnale acustico di avvio, che D3DO sta controllando il gioco impostato, quando quest'ultimo è in esecuzione.

DnD
24-09-2010, 14:53
mi domando e chiedo:
fifa su pc,che differenza porta con quello della 360?
perche se sono uguali vado di pc(costa di meno,e niente online a pagamento)
cmq sono indeciso...st'anno anche pes mi piace...

sulla demo di fifa ho installato, e salvatop le opzioni con demo tweaker,come metto gioca con fifa,mi apre una finestra di errore:
http://img6.imageshack.us/img6/5738/asasaswn.jpg

è lo stesso gioco

che però manca di alcune features aggiuntive che hanno inserito nella versione consolle:

personality+
pro passing
animazioni nuove
esultanze
ecc

il punto è che se hai una macchina adatta
la grafica su pc è nettamente migliore, più definita e fluida della controparte consolle.

DnD
24-09-2010, 14:53
Metti a medium.
E' un settaggio pensato per aumentare la compatibilità con applicazioni che richiedono librerie 3D particolarmente vecchie e che necessitano che il Thread del tool alzi la sua priorità di intervento.
Se vuoi attiva l'opzione suono in basso, ad indicarti, con un segnale acustico di avvio, che D3DO sta controllando il gioco impostato, quando quest'ultimo è in esecuzione.

secondo me per utilizzare d3dO con applicazioni nuove meglio detection : low

my 2 cents

the___crow
24-09-2010, 15:01
ragazzi su un forum qualcuno ha già postato la foto della copia original di fifa 11 versione xbox 360 e ps 3..speriamo che la versione pc non tardi ad arrivare sugli scaffali....

gnicK79
24-09-2010, 18:34
http://ll.assets.ea.com/nawp/eu/u/f/GPO/easports/fifa/fifa11/allmarkets/images/order/fifa11_preorder_80x70.pngAggiornamento: EA Sports Italia anticipa la data del Day One di FIFA 11 per il 27 Settembre.

Molta confusione intorno alla data di disponibilità del titolo di quest'anno..!!!
Il motivo per il quale EA Sports non abbia voluto imporre obblighi di day one a FIFA 11 e ai commercianti, ha scatenato una vera e autentica corsa a "chi lo vende e lo becca per primo". Alla fine, è dovuta intervenire la stessa EA a mettere nero su bianco una nuova data da rispettare...

(fonte: FifaItalia)

http://www.sweetpatch.tv/media/image/h/g/WeAre11.jpg

xdavide92x
24-09-2010, 20:16
http://ll.assets.ea.com/nawp/eu/u/f/GPO/easports/fifa/fifa11/allmarkets/images/order/fifa11_preorder_80x70.pngAggiornamento: EA Sports Italia anticipa la data del Day One di FIFA 11 per il 27 Settembre.

Molta confusione intorno alla data di disponibilità del titolo di quest'anno..!!!
Il motivo per il quale EA Sports non abbia voluto imporre obblighi di day one a FIFA 11 e ai commercianti, ha scatenato una vera e autentica corsa a "chi lo vende e lo becca per primo". Alla fine, è dovuta intervenire la stessa EA a mettere nero su bianco una nuova data da rispettare...

(fonte: FifaItalia)

http://www.sweetpatch.tv/media/image/h/g/WeAre11.jpg

Oggi sono andato al GS e il commesso mi ha confermato che dal 27 sarà in vendita!!!

Claus89
24-09-2010, 22:11
Lunedì assedio al gamerush:O

goldrek78
24-09-2010, 22:27
azz grande

h1o
24-09-2010, 22:58
è lo stesso gioco

che però manca di alcune features aggiuntive che hanno inserito nella versione consolle:

personality+
pro passing
animazioni nuove
esultanze
ecc

il punto è che se hai una macchina adatta
la grafica su pc è nettamente migliore, più definita e fluida della controparte consolle.
in firma,mi abbasta?

frankdan
24-09-2010, 23:08
Certo,io con l'hw in firma (vga identica alla tua) faccio 60 fps fissi a 1920*1080 e AA 4x tranne nelle cinematiche e nei replay dove scendo a 30 fps,ma vabbè,lì pare che sia stata una scelta della EA quella di lockare i frames...

embassy81
25-09-2010, 00:59
Ciao a tutti, forse sto per scoprire l'acqua calda, o forse faccio felice qualcuno, ad ogni modo:
prima del fischio di inizio selezionate "impostazioni gi gioco" andate nella schermata dove vedete la difficoltà impostata ad ameba...
se premete Y (ripristina predefiniti)... magicamente:
il livello di IA aumenta e la partita dura 15 minuti (8 min a tempo)

non credo cambi qualcosa ma io imposto anche tutti controlli a manuale

be fatemi sapere, se funziona anche a voi, se è un bug, se si sapeva....
:D cmq sia è na ficata

parcher
25-09-2010, 03:37
Ciao a tutti, forse sto per scoprire l'acqua calda, o forse faccio felice qualcuno, ad ogni modo:
prima del fischio di inizio selezionate "impostazioni gi gioco" andate nella schermata dove vedete la difficoltà impostata ad ameba...

:sofico:

alemodena
25-09-2010, 07:15

GRANDE :D

ertruffa
25-09-2010, 09:59

sai su che livello si assesta la difficolta' della cpu.
grazie

FePra
25-09-2010, 10:15
su che sito (in digitale) consigliate di comprarlo?

gnicK79
25-09-2010, 12:48
su che sito (in digitale) consigliate di comprarlo?

Se lo cerchi in italiano puoi andare tipo sullo shop di nextgame.it e una volta acquistato ti faranno scaricare l'ISO in digitale. Altrove, mi pare di aver visto, hanno tutti stesso prezzo nonché identico servizio... e cioè con limitazione nel tempo disponibible per il downlaod, salvo prolungamento del periodo del servizio sempre a pagamento.

Leggermente differente il servizio offerto da game.co.uk (http://game.gamesplanet.com/buy-download-pc-games/FIFA-11-2065-34.html) che in pratica si appoggia al sistema Metaboli. Qui lo paghi un po' di meno e con disponibilità illimitata nel download. E' molto più simile a Steam anche nei privilegi consentiti al cliente senza sganciare ulteriori euri/sterline.
C'è una sola differenza!!! E' in inglese e non saprei se una volta concluso l'acquisto il gioco sia disponibile in multilingua tipo Steam. Probabile non lo sia.

Esiste poi un'ultima opzione. Lo shop di EA che ti da privilegi simili a Metaboli. I prezzi però sono fuori di testa... FIFA 11 PC costa € 49,99. E' un furto!!!

ooooooooooooooo
25-09-2010, 12:52
Ma voi notate differenze se cambiate la velocità di gioco da normale a lento o veloce? :confused: a me sembra sempre uguale! o è impercettibilmente diverso ma forse è una mia impressione, perchè alla fine sembra sempre uguale, sarà un bug della demo ?

cassanata
25-09-2010, 13:09
Ma voi notate differenze se cambiate la velocità di gioco da normale a lento o veloce? :confused: a me sembra sempre uguale! o è impercettibilmente diverso ma forse è una mia impressione, perchè alla fine sembra sempre uguale, sarà un bug della demo ?

A me piace giocare con velocità lenta, la differenza secondo me si nota :)

VyRuS
25-09-2010, 13:19
Io non ci gioco più alla DEMO.
Aspetto che esce il gioco originale...
troppi bug nelal demo.

cassanata
25-09-2010, 13:27
Per console è già uscito

gnicK79
25-09-2010, 13:58
A proposito! Nessuno di voi avrebbe piacere e interesse a curare il Thread Ufficiale su HU?

Zen9
25-09-2010, 14:12
mi stavo chiedendo ma sarà possibile impersonare il portiere nella versione pc?

goldrek78
25-09-2010, 14:34
mi stavo chiedendo ma sarà possibile impersonare il portiere nella versione pc?

no pero' puoi fare il racchettapalle:D

demiurgous
25-09-2010, 14:57
A proposito! Nessuno di voi avrebbe piacere e interesse a curare il Thread Ufficiale su HU?

oddio, pensavo fosse chiaro, dato l'ottimo lavoro che hai fatto in questo thread, che l'avresti fatto tu il thread ufficiale, insomma, che nessuno si sarebbe permesso di farlo al posto tuo, hai svolto un lavoro egregio, veramente non ho mai seguito un altro thread di aspettando, così ben curato e seguito dall'autore.

Però, qualora tu decidessi per motivi tuoi di rinunciare a farlo, potrei farlo io, ho già curato il thread ufficiale di SHIFT con ottimi risultati.

cassanata
25-09-2010, 15:18
La cosa bella sarebbe avere un movimento diverso nei passaggi tra giocatore e giocatore, qui sembra che passino tutti allo stesso modo in scioltezza anche per i passaggi più complessi e questo vale anche in full manual, insomma non metterei i passaggi tra le features più belle, bellissima la fluidità nei movimenti di Fifa, ma mi domando se in alcuni casi non sia eccessiva, qui pure la più sega ha dei movimenti fluiditissimi.

gnicK79
25-09-2010, 19:53
oddio, pensavo fosse chiaro, dato l'ottimo lavoro che hai fatto in questo thread, che l'avresti fatto tu il thread ufficiale, insomma, che nessuno si sarebbe permesso di farlo al posto tuo, hai svolto un lavoro egregio, veramente non ho mai seguito un altro thread di aspettando, così ben curato e seguito dall'autore.

Però, qualora tu decidessi per motivi tuoi di rinunciare a farlo, potrei farlo io, ho già curato il thread ufficiale di SHIFT con ottimi risultati.

Ti ringrazio per gli elogi e le lusinghe. :)
Sono contento che sia piaciuto. Tuttavia, avevo deciso, in ogni caso, di non occuparmi del Thread di FIFA 11 una volta uscito il gioco, già da alcuni mesi.

Per cui, se per gli altri va bene, la tua candidatura, per quello che mi riguarda, può concretizzarsi senz'altro. :)

La cosa bella sarebbe avere un movimento diverso nei passaggi tra giocatore e giocatore, qui sembra che passino tutti allo stesso modo in scioltezza anche per i passaggi più complessi e questo vale anche in full manual, insomma non metterei i passaggi tra le features più belle, bellissima la fluidità nei movimenti di Fifa, ma mi domando se in alcuni casi non sia eccessiva, qui pure la più sega ha dei movimenti fluiditissimi.

Quello di cui parli si chiama caratterizzazione delle animazioni. Ma questo aspetto che si tradurrebbe in un set personalizzato di animazioni (peraltro oneroso da ricreare) al motion capture e per giocatore, non ha niente a che dividere con il discorso dell'eccessiva fluidità nei movimenti. Non facciamo confusione.

Quando si parla fluidità ci si riferisce alla riproduzione naturale (più o meno) di un movimento... che verosimilmente si avvicina alla realtà antropomorfa. Questo vuol dire che anche il più goffo degli interventi di un giocatore, se ben riprodotto, appare fluido, poiché è corretto nella sua ricreazione.

Ciò che tu costruttivamente accusi è un'eventuale differenziazione di questi aspetti. Cioè...che sò... il modo in cui si coordinerebbe Ronaldo per eseguire una bicicletta dovrebbe essere differente se a farla fosse Milito o addirittura un difensore poco allenato a questi gesti atletici.

Sallino
25-09-2010, 23:05
Sul sito gamestop la data d'uscita è ancora il 1° ottobre però... :confused:

john18
25-09-2010, 23:48
edit

demiurgous
26-09-2010, 00:56
Ti ringrazio per gli elogi e le lusinghe. :)
Sono contento che sia piaciuto. Tuttavia, avevo deciso, in ogni caso, di non occuparmi del Thread di FIFA 11 una volta uscito il gioco, già da alcuni mesi.

Per cui, se per gli altri va bene, la tua candidatura, per quello che mi riguarda, può concretizzarsi senz'altro. :)

Bene, se nessun altro ha nulla in contrario, già da domani sera (dato che esce il 27) mi metterò a creare il thread ufficiale.
Permettimi però, se non ti spiace, se non altro come tributo al lavoro che hai svolto, di usare parte della tua primapagina ed inserirla in quella che sarà la prima pagina del thread ufficiale.
Ripeto, se nessuno ha qualcosa in contrario, da domenica sera mi metto a lavoro.

alexbilly
26-09-2010, 08:57
hai il mio benestare :O

:D

arwar
26-09-2010, 09:22
Sono indeciso se prenderlo o no. Ho letto che nella versione pc manca la feature personality+.

Oltre a questo, cos'altro manca? Perchè se è molto castrato vado di pes anche quest'anno.

MetalSnake
26-09-2010, 09:32
Bene, se nessun altro ha nulla in contrario, già da domani sera (dato che esce il 27) mi metterò a creare il thread ufficiale.
Permettimi però, se non ti spiace, se non altro come tributo al lavoro che hai svolto, di usare parte della tua primapagina ed inserirla in quella che sarà la prima pagina del thread ufficiale.
Ripeto, se nessuno ha qualcosa in contrario, da domenica sera mi metto a lavoro.

Ok puoi procedere, io sono favorevole. :D
Buon lavoro ;)

Outsider 87
26-09-2010, 09:50
Sono indeciso se prenderlo o no. Ho letto che nella versione pc manca la feature personality+.

Oltre a questo, cos'altro manca? Perchè se è molto castrato vado di pes anche quest'anno.
Scusami ma il tuo discorso non vale mica tanto...
Se hai una console, prendi FIFA 11 per Console.
Se non ce l'hai, devi scegliere FIFA 11 PC o PES 11 PC in base a quale dei due ritieni migliori, non perchè FIFA 11 è menomato rispetto alle console. Cioè fammi capire: scegli per il tuo orgoglio di pc-ista o per giocare al miglior gioco di calcio?

arwar
26-09-2010, 10:05
Scusami ma il tuo discorso non vale mica tanto...
Se hai una console, prendi FIFA 11 per Console.
Se non ce l'hai, devi scegliere FIFA 11 PC o PES 11 PC in base a quale dei due ritieni migliori, non perchè FIFA 11 è menomato rispetto alle console. Cioè fammi capire: scegli per il tuo orgoglio di pc-ista o per giocare al miglior gioco di calcio?

consolle? cosa sono? si mangiano?

cmq scelgo in base alle potenzialità che da il titolo..e siccome non posso provare le demo mi affido ai vostri feedback..e siccome ho letto che mancano cose importanti per il pc non voglio prendere un gioco castrato.

thegladiator
26-09-2010, 10:15

cmq scelgo in base alle potenzialità che da il titolo..e siccome non posso provare le demo mi affido ai vostri feedback..e siccome ho letto che mancano cose importanti per il pc non voglio prendere un gioco castrato.

Perdonami ma il tuo ragionamento non è per nulla logico... :mbe:

FRN2003
26-09-2010, 10:20

guarda, ormai noi qua lo chiamiamo fifa 10,5 ma ti assicuro, e lo dico da pessaro da sempre, che è la versione 10 delle console con circa una 70ina di bug corretti e una grafica che se il tuo pc te lo consente nettamente migliore per fluidità e definizione. se potessi provare le demo ti consiglierei di provare per mezzoretta fifa, poi passi a pes e capiresti subito la differenza che c'è tra i 2, pur dando atto a pes di parecchi miglioramenti rispetto agli anni scorsi, che tra l'altro a me è sempre piaciuto.
fifa è un altra cosa sopratutto giocato in semi manual o full, non hai davvero limiti a quello che puoi imparare e nemmeno a quello che puoi vedere su schermo, ti assicuro che certe scene ti lasciano a bocca aperta.
poi ovviamente come si sa da tanto tempo le versioni console sono migliori non per grafica ma come contenuti, hanno delle novità e su questo non ci piove, resta il fatto che su pc non esiste davvero confronto.
ciao

MetalSnake
26-09-2010, 10:25

Si. Le puoi fare al sugo, fritte con la mozzarella, al forno con le patate, imbottite con funghi e prosciutto, bollite con un filo d'olio e alla griglia con un buon aceto balsamico :asd: :asd: :asd: :asd:

embassy81
26-09-2010, 10:25
Fifa rimane comunque più divertende di pes
sopratutto come giocabilità, che è la cosa più importante di un gioco del calcio.
L'hanno scorso, fifa era già superiore a pes, viene da se che anche se su pc, è quasi lo stesso gioco dell'anno scorso, rimanga comunque superiore.

Anche se bisogna ammettere un notevole salto in avanti da parte di konami, peccano ancora in un saccio di cose.
l'esempio più eclatante, che a me fa andare fuori di testa, e che in FIFA non ho Lai visto:
basta salire sulla fascia con un terzino, arrivati in prossimità del centrocampista, lo stesso, scuola del calcio insegna, o taglia "dentro" verso l'area, o scatta sulla mia fascia.... in pes.... STA FERMO! in fifa si muove come dio comanda.
Questo per me è sinonimo di ia scarsa, in pes

Al di la di ogni commento tecnico, FIFA mi diverte, personalmente di più, con pes.... ed ero un pessista... mi annoio

Ale10
26-09-2010, 10:31
l'esempio più eclatante, che a me fa andare fuori di testa, e che in FIFA non ho Lai visto:
basta salire sulla fascia con un terzino, arrivati in prossimità del centrocampista, lo stesso, scuola del calcio insegna, o taglia "dentro" verso l'area, o scatta sulla mia fascia.... in pes.... STA FERMO! in fifa si muove come dio comanda.
Questo per me è sinonimo di ia scarsa, in pes

in pes esiste una cosa chiamata "tattica", che puoi settare a tuo piacimento.

Antonioplay85
26-09-2010, 10:34
qui dice che forse esce da domani......:stordita:
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/127896/anticipato-fifa-11.aspx

voi che dite?

Ale10
26-09-2010, 10:37
qui dice che forse esce da domani......:stordita:
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/127896/anticipato-fifa-11.aspx

voi che dite?

notizia che è già stata data da gnicK79 il 24/09 :)

Antonioplay85
26-09-2010, 10:40
notizia che è già stata data da gnicK79 il 24/09 :)

quindi è vera.....? :confused:

scusate ma sono mancato in questi giorni e non ho seguito più il forum......:stordita:

Ale10
26-09-2010, 10:46
quindi è vera.....? :confused:

scusate ma sono mancato in questi giorni e non ho seguito più il forum......:stordita:

è stata la stessa EA ad annunciarlo, quindi è vera. :)

Antonioplay85
26-09-2010, 10:52
è stata la stessa EA ad annunciarlo, quindi è vera. :)

wau......sono proprio contento.....!! domani mi faccio un giro da gamestop....:)

grazie Ale10!!! :D

giampi80
26-09-2010, 10:52
Beccatevi un pò di skills Guide per fifa 11 pc:D

http://www.youtube.com/watch?v=1ouwr-1Fev4&feature=fvwk
http://www.youtube.com/watch?v=vs-Xp...eature=related

cassanata
26-09-2010, 13:36
c'è il tasto per tirare di piatto, non lo sapevo :D

alexbilly
26-09-2010, 13:43
c'è il tasto per tirare di piatto, non lo sapevo :D

infatti basta con ste banane e pere, ogni tanto anche un primo piatto ci vuole :D

cassanata
26-09-2010, 13:53
A voi piacciono come sono fatti i rigori? Comunque ho fatto il mio primo cucchiaio :sofico:

alexbilly
26-09-2010, 13:57
A voi piacciono come sono fatti i rigori? Comunque ho fatto il mio primo cucchiaio :sofico:

li trovo meglio del sistema della controparte, sia per il modo che per la telecamera usata... ma non mi piace in fifa il fatto che il cucchiaio si possa fare solo centrale, non capisco il perchè della limitazione.

cassanata
26-09-2010, 13:59
Messi sembra un giocatore qualsiasi :D in Pes 2011 è davvero fatto bene e parlo per assomiglianza e doti tecniche :)

lambro
26-09-2010, 14:20
per tutti quelli a cui la demo scatta (o anche il gioco ufficiale che esce domani), provate nell'rna.ini ad aggiungere questa stringa :
RENDER_RATE_MODE = 0
smanettate col numero al posto dello 0 se non vedete migliorie di fluidita'.

demiurgous
26-09-2010, 14:20
Messi sembra un giocatore qualsiasi :D in Pes 2011 è davvero fatto bene e parlo per assomiglianza e doti tecniche :)

Niente di più sbagliato.
Ho fatto adesso adesso 3 partite di fila.
Nella prima avevo il Chelsea, e con Drogba è una cosa.
La seconda avevo il Leverkusen e fidati, Kiebling e Helmes sono uno il nero, uno il bianco e drogba è il grigio.
La terza avevo il Barca e le cose che fai con Messi, sono 1000volte diverse rispetto a quelle che fai con Drogba et similia, cose che, nella demo, solo con Cr7 e Michel bastos mi sono potuto permettere...inoltre ho notato la differenza, proprio di feeling col controllo di palla tra Messi e Pedro, giocatori molto simili, che dire Pedro è un Messi, meno veloce, meno tecnico, meno fantasioso, meno tutto insomma, ed il gioco la trasmette benissimo sta cosa...

goldrek78
26-09-2010, 14:22
se compro su game.co.uk il gioco e' in italiano?

lambro
26-09-2010, 14:26
Niente di più sbagliato.
Ho fatto adesso adesso 3 partite di fila.
Nella prima avevo il Chelsea, e con Drogba è una cosa.
La seconda avevo il Leverkusen e fidati, Kiebling e Helmes sono uno il nero, uno il bianco e drogba è il grigio.
La terza avevo il Barca e le cose che fai con Messi, sono 1000volte diverse rispetto a quelle che fai con Drogba et similia, cose che, nella demo, solo con Cr7 e Michel bastos mi sono potuto permettere...inoltre ho notato la differenza, proprio di feeling col controllo di palla tra Messi e Pedro, giocatori molto simili, che dire Pedro è un Messi, meno veloce, meno tecnico, meno fantasioso, meno tutto insomma, ed il gioco la trasmette benissimo sta cosa...

bravo, sta cosa della mancata caratterizzazione rispetto alla controparte mi fa ridere.
ma molti non sanno nemmeno come si fanno i dribbling, in che momento e chi li possa fare con successo e chi no.
poi vengono a postare idee cosi' a caso.
concordo su drogba, il chelsea e' la mia squadra preferita nella demo, i giocatori son graficamente realizzati da dio (i capelli di essien o mikel, drogba, terry e' uguale, anelka idem) , sempre ovviamente con quelle modifiche postate tempo fa che aumentano la qualita' del rendering dei visi.

nicacin
26-09-2010, 14:55

forse perchè è il testimonial del gioco? :sofico:

alexbilly
26-09-2010, 15:08
bravo, sta cosa della mancata caratterizzazione rispetto alla controparte mi fa ridere.
ma molti non sanno nemmeno come si fanno i dribbling, in che momento e chi li possa fare con successo e chi no.
poi vengono a postare idee cosi' a caso.
concordo su drogba, il chelsea e' la mia squadra preferita nella demo, i giocatori son graficamente realizzati da dio (i capelli di essien o mikel, drogba, terry e' uguale, anelka idem) , sempre ovviamente con quelle modifiche postate tempo fa che aumentano la qualita' del rendering dei visi.

quando prendo il Barcellona e perdo, perchè sistematicamente perdo :D, metto Ibrahimovic al posto di Pedro e la partita cambia radicalmente, poi sbaglio comunque i gol ma gli aversari cominciano a subire e si mettono tutti dietro, quando c'è da difendere il risultato quei famosi spazi che trovi sullo 0 a 0 sono solo un ricordo. La differenza tra Ibra e Messi c'è tutta, anzi secondo me la gestione dei contatti fisici è molto ben fatta, difficilmente un Piquet perde uno spalla a spalla con uno più basso, cosi come quando faccio entrare Ibra rispetto a Pedro c'è un abisso, proprio perchè non so scartare ancora bene e con Ibra posso puntare sul fisico, che ripeto, si sente tutto.

Darkless
26-09-2010, 15:35
Che voi sappiate ma queste formazioni sono oramai già quelle finali del gioco finito o le aggiorneranno ancora un po' prima dell'uscita ?

P.S. Ma non c'erano anche arsenal e un'altra squadra da sbloccare nella demo ?

P.M.&R.M.
26-09-2010, 15:44
Che voi sappiate ma queste formazioni sono oramai già quelle finali del gioco finito o le aggiorneranno ancora un po' prima dell'uscita ?

P.S. Ma non c'erano anche arsenal e un'altra squadra da sbloccare nella demo ?

credo proprio che saranno aggiornate al 31 agosto

Andry1980
26-09-2010, 15:52
per tutti quelli a cui la demo scatta (o anche il gioco ufficiale che esce domani), provate nell'rna.ini ad aggiungere questa stringa :
RENDER_RATE_MODE = 0
smanettate col numero al posto dello 0 se non vedete migliorie di fluidita'.

Smanettando un po' ieri sera sono riuscito a trovare un valore adeguato con 8 in Numero massimo di frame prerenderizzati (sul pannello Nvidia).Impostandolo cosi' posso usare antialiasing e anisotropico al massimo valore consentito (sempre da pannello Nvidia),e devo dire che la qualita' grafica aumenta parecchio.L'unica pecca e' qualche leggero scattino,ma proprio una volta ogni tanto...:O

Invece,scatticchia parecchio quando uso l'emulatore del pad Xbox (per attivare la vibrazione sui pali e sui rigori),pero' posso anche farne a meno!:D

Comunque,per dovere di cronaca,sono una settimana che ci gioco e non mi ha stufato per niente,ogni partita e' diversa,OGNI AZIONE e' differente.:O

Per i tiri conviene,un attimo dopo che si carica la barra,dare un colpetto alla levetta per dare la direzione,cosi' facendo la palla va dove vuoi tu.Ho fatto certi gol a giro col piatto in Arena...:O

Anche per i cross vale lo stesso discorso,ho notato anche che e' FONDAMENTALE la coordinazione.L'altro giorno mi lamentavo per i lanci che sembravano cortini anche al massimo del caricamento della barra,beh ieri mi e' uscito un cambio di gioco che e' finito quasi sui cartelloni pubblicitari,asservando bene il replay il giocatore si e' coordinato bene invece quando mi escono corti ho quasi sempre la palla troppo vicina al corpo.Sarebbe ottimo dare un colpettino alla levetta di destra e poi caricare la barra,cosa difficilissima per il mio livello attuale,ma conto di migliorare perche' il gioco e' stupendo.E' inutile,bisogna perderci del tempo per riuscire a padroneggiare usando le levette e i vari tipi di corsa,ma ne vale veramente la pena perche' ogni cosa che faccio mi soddisfa pienamente.:)

gnicK79
26-09-2010, 16:26

Certamente! :)
Tranne qualche eccezione, diverse parti non sono altro che un copia e incolla dal sito ufficiale.

Darkless
26-09-2010, 16:51
Anche per i cross vale lo stesso discorso,ho notato anche che e' FONDAMENTALE la coordinazione.L'altro giorno mi lamentavo per i lanci che sembravano cortini anche al massimo del caricamento della barra,beh ieri mi e' uscito un cambio di gioco che e' finito quasi sui cartelloni pubblicitari,asservando bene il replay il giocatore si e' coordinato bene invece quando mi escono corti ho quasi sempre la palla troppo vicina al corpo.Sarebbe ottimo dare un colpettino alla levetta di destra e poi caricare la barra,cosa difficilissima per il mio livello attuale,ma conto di migliorare perche' il gioco e' stupendo.E' inutile,bisogna perderci del tempo per riuscire a padroneggiare usando le levette e i vari tipi di corsa,ma ne vale veramente la pena perche' ogni cosa che faccio mi soddisfa pienamente.:)

Senza offesa ma per me queste cosa sono un delirio.
Fra un po' sarà più difficile giocare a fifa che non dribllare ronaldo dal vivo :mbe:

Ghiblone
26-09-2010, 17:00
I lanci alti troppo corti escono fuori anche quando il giocatore deve calciare di prima con tutto il tempo che vuole per preparare il gesto. Il punto è che se l'IA si mette in testa di fare un lancio teso invece che a scavalcare non c'è niente da fare...

arwar
26-09-2010, 17:00
guarda, ormai noi qua lo chiamiamo fifa 10,5 ma ti assicuro, e lo dico da pessaro da sempre, che è la versione 10 delle console con circa una 70ina di bug corretti e una grafica che se il tuo pc te lo consente nettamente migliore per fluidità e definizione. se potessi provare le demo ti consiglierei di provare per mezzoretta fifa, poi passi a pes e capiresti subito la differenza che c'è tra i 2, pur dando atto a pes di parecchi miglioramenti rispetto agli anni scorsi, che tra l'altro a me è sempre piaciuto.
fifa è un altra cosa sopratutto giocato in semi manual o full, non hai davvero limiti a quello che puoi imparare e nemmeno a quello che puoi vedere su schermo, ti assicuro che certe scene ti lasciano a bocca aperta.
poi ovviamente come si sa da tanto tempo le versioni console sono migliori non per grafica ma come contenuti, hanno delle novità e su questo non ci piove, resta il fatto che su pc non esiste davvero confronto.
ciao

Grazie delle info...sei stato esaustivo..personalmente, gioco a pes da quando si chiamava iss (successivamente iss pro) e non ho mai considerato fifa nemmeno di striscio..l'hanno scorso non ho potuto giocarlo e ho fatto qualche partita sporadica a fifa..e mi sono reso conto che c'era un abisso tra fifa10 e fifa 2001 :D.

Quest'anno proverò le demo appena posso..se fifa è abbastanza veloce come azioni e spettacolare (e anche simulativo) allora prenderò quello..però ripeto li devo provare entrambi

Senza offesa ma per me queste cosa sono un delirio.
Fra un po' sarà più difficile giocare a fifa che non dribllare ronaldo dal vivo :mbe:

Questa è una bella cosa imho..da qui si vede la bravura di un player.

Darkless
26-09-2010, 17:22
Mah
cmq chi mi spiega un modo facile per fare cross tesi ?

Santomarco
26-09-2010, 17:39
Mah
cmq chi mi spiega un modo facile per fare cross tesi ?

premi 2 volte rapidamente il tasto del cross ( sul pad con config alternativa è "B" )

Outsider 87
26-09-2010, 18:42
Per i cross la cosa migliore è mettersi col corpo dritti verso l'area: in questo modo potenza e precisione del cross crescono esponenzialmente... Mi spiego meglio con un disegno:

http://img707.imageshack.us/img707/7379/crosse.png (http://img707.imageshack.us/i/crosse.png/)

L'area è quella nera, la freccia ROSSA è la posizione migliore. Freccia BLU e ARANCIONE sono decenti (con l'ARANCIONE è più facile fare cross lunghi sul secondo palo oppure verso la fine dell'area), ma poi dipende da come si indirizza, dal giocatore usato, ecc. Freccia VERDE può venire bene se si è in corsa e se non ci si avvicina troppo alla linea di fondo altrimenti vengono tutti in bocca al portiere.
Freccia FUCSIA invece da evitare assolutamente perchè da girati è quasi impossibile fare un cross decente perchè viene a mancare quasi del tutto la coordinazione!

Darkless
26-09-2010, 18:47
premi 2 volte rapidamente il tasto del cross ( sul pad con config alternativa è "B" )

Così fa il cross basso, ma mi viene sempre a banana :muro:

glabro76
26-09-2010, 18:57
ciao a tutti io volevo sapere se in fifa 11 per pc sarà possibile caricare i cori delle squadre come nelle controparti console grazie.

Outsider 87
26-09-2010, 18:58
ciao a tutti io volevo sapere se in fifa 11 per pc sarà possibile caricare i cori delle squadre come nelle controparti console grazie.
No, ma vedrai che uscirà lo stesso un tool amatoriale per caricare i cori ;)

ooooooooooooooo
26-09-2010, 19:18
sono 1 a 0 col barca quando al 91° è calcio d'angolo per la juve....stupendo il portiere che sale per colpire di testa :eek: :eek:

demiurgous
26-09-2010, 19:25

Il Chelsea è anche la mia preferita, ma nel senso che mi sembra proprio la più forte, forse perchè col 4-3-3 mi trovo da dio, ma anche portando Real o Barca al 4-3-3 non riesco a giocare bene come col chelsea, sicuramente una buona parte della colpa di questo fatto è di Drogba, insostituibile.
Però a livello grafico sono rimasto sbalordito vedendo Lisandro Lopez del Lyon...gente...zoomate sul suo viso e guardate come minchia è fatta la barbetta...

P.S. Mi appresto ad aprire il Thread Ufficiale dato che domani il gioco è nei negozi, prego di non postare subito, in quanto mi devo riservare qualche post di servizio. Grazie.

demiurgous
26-09-2010, 20:38
bene, creato il thread ufficiale, mentre voi altri vedete la juve.
Trasferiamoci qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=33198479#post33198479

FRN2003
26-09-2010, 20:54
bene, creato il thread ufficiale, mentre voi altri vedete la juve.
Trasferiamoci qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=33198479#post33198479

ci si può iscrivere o preferisci asp ancora?

demiurgous
26-09-2010, 21:43
ci si può iscrivere o preferisci asp ancora?

iscriviti iscriviti, è pronto!

ezio
27-09-2010, 07:05
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=33198479