PDA

View Full Version : S.S. LAZIO 1900 - Stagione 2009/2010 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16

00Luca
04-01-2010, 15:53
dopo 2 anni che aspetti il rinnovo(a cifre giuste) e guadagni ancora 400mila € e poi arriva un eliseu e ne prende 700mila€ le domande ti vengono

Soprattutto quando solo un anno prima il Bayern ti ha offerto 2,5 mln netti e lui chiede il rinnovo a 1,8 netti. In fondo 0,2 in meno di Zarate e molto meno di Rocchi.

Scusate ma non riesco a capire come si faccia a difendere Lotito questo giro.

Rinnovava Pandev a 1,8 mln e poi lo metteva sul mercato. Ora qualcuno avrebbe scucito 15 mln per averlo.

Ma poi sbaglio o ad agosto lo Zenit offrì 13 mln Euro?

dany80m
04-01-2010, 16:30
non sbagli..il fatto è che c'è ancora chi pensa che sia un buon amministratore d'azienda :O

El Matador 79
04-01-2010, 18:12
dopo giorni di litigate per una differenza di 50mila euro, sergio floccari ha firmato :O
Ma che 50mila... erano 3mila...
Lotito purciaro! :mad:

(Il fatto che sia arrivato un bel giocatore è un fatto secondario... giusto? :rolleyes: )

Soprattutto quando solo un anno prima il Bayern ti ha offerto 2,5 mln netti e lui chiede il rinnovo a 1,8 netti. In fondo 0,2 in meno di Zarate e molto meno di Rocchi.

Scusate ma non riesco a capire come si faccia a difendere Lotito questo giro.

Rinnovava Pandev a 1,8 mln e poi lo metteva sul mercato. Ora qualcuno avrebbe scucito 15 mln per averlo.

Ma poi sbaglio o ad agosto lo Zenit offrì 13 mln Euro?
Purtroppo offerte ufficiali, fino a prova contraria, non ce ne sono state. Anche perché Lotito sparava cifre leggermente alte...

La Lazio aveva offerto 1.8 mln. (il "molto meno di Rocchi" poi me lo spieghi...) retroattivi dal 2008, ma a Mr. "remi in barca" mancavano gli stimoli. :rolleyes:
Chiaramente non ci sono prove, ma se qualcuno mi dicesse che c'era già un accordo ufficioso (e chiaramente non consentito...) per attendere lo svincolo ed andare all'Inter non mi stupirei affatto.
Tutto questo non giustifica chiaramente l'errore di Lotito nel non piazzarlo questa estate.

dany80m
04-01-2010, 18:19
UFFICIALE: Cribari al Siena
04.01.2010 18.48 di Raimondo De Magistris articolo letto 755 volte
© foto di Federico De Luca

Il Siena ha ufficializzato l'acquisto dalla Lazio del difensore brasiliano Emilson Sanchez Cribari (29). Il calciatore si trasferisce nel club toscano con la formula del prestito con diritto di riscatto.

:D :D :D

00Luca
04-01-2010, 20:31
No la Lazio offriva 1,5 netti

Per una differenza di 300k è andato a perdere il giocatore.

Zarate prende 2,0 netti. Rocchi non prende 2,5? Forse ricordo male.

In ogni caso non credo che Pandev meritasse meno di Rocchi ;)

diablo...aka...boss
04-01-2010, 20:39

aggiungici che il contratto glielo poteva e doveva rinnovare anche prima, non quando mancava un anno alla scadenza. come se fosse un giocatore qualunque :muro:

gaxel
04-01-2010, 20:58

Rocchi prende più della meta di Zarate che prende meno di due milioni (per ora), che è lo stipendio più alto che paga Lotito. E tutti gli stipendi Lazio vanno intesi con "+ premi" incluso.

Ma comunque... 'sti cazzi di Pandev, ora è un giocatore dell'Inter, quindi... fotte sega di quello che fà, dice o gli capita da qui in avanti.

Il colpo del mercato comunque non è Floccari in entrata, ma Cribari in uscita...

00Luca
04-01-2010, 21:08
Cruz non prende 2,0 mln?

gaxel
04-01-2010, 21:14
aggiungici che il contratto glielo poteva e doveva rinnovare anche prima, non quando mancava un anno alla scadenza. come se fosse un giocatore qualunque :muro:

Il contratto è stato offerto a Pandev (retroattivo di un anno) a fine 2008, due anni prima della scadenza. E, a detta di Lotito, era da top player... pure troppo per un giocatore che ha fatto due, e ripeto due, buone stagioni con 11 gol ognuna. Poi, potenzialmente è un fenomeno... ma se gli ultimi 6 mesi della scorsa stagione avesse giocato Makinwa, forse sarebbe cambiato poco...

L'unica cosa in cui ha sbagliato Lotito è non far giocare Pandev perché comunque poteva servire. Tanto si sapeva che ormai era perso, l'accordo con l'Inter (come successe con Stankovic prima e con Jimenez poi) era già stato fatto dal procuratore/giocatore e dirigenti nerazzurri (come al solito, alle spalle della Lazio) e probabilmente ha influito anche sulla sentenza, che è e rimane una vaccata, visto che Pandev è un dipendetente regolarmente stipendiato, con un contratto che lui ha firmato, e non credo ci sia scritto che deve per forza giocare le partite. Ma, come per la sentenza Bossman, i giocatori l'hano sempre vinta e chi ci perde sono sempre le società...

gaxel
04-01-2010, 21:19
Cruz non prende 2,0 mln?

Giocatore, Ingaggio, Scadenza

Zarate 2,0 2012
Cruz 1,8 2010
Brocchi 1,2 2010
Rocchi 1,2 2013
Matuzalem 0,9 2013
Stendardo 0,9 2012
Eliseu 0,8 2014
Foggia 0,8 2013
Baronio 0,75 2010
Inzaghi 0,75 2011
Manfredini 0,6 2011
Bizzarri 0,5 2012
Dabo 0,5 2010
Ledesma 0,5 2011
Lichtsteiner 0,5 2013
Makinwa 0,5 2011
Mauri 0,5 2011
Siviglia 0,5 2010
Pandev 0,45 2010
Cribari 0,4 2011
Meghni 0,4 2011
Radu 0,3 2012
Del Nero 0,25 2011
Kolarov 0,25 2012
Muslera 0,25 2012

Ah... vorrei ricordare che Kolarov, a quasi tre anni dalla scadenza del contratto, già inizia a scassare i coglioni. Ma d'altronde... all'avidità non c'è mai fine, Ibrahimovic chiedeva ogni sei mesi qualcosa di più... e Moratti era tanto coglione da accontentarlo. Appena l'ha ceduto, l'Inter è quasi diventata una squadra.

arcofreccia
04-01-2010, 21:24
UFFICIALE: Cribari al Siena
04.01.2010 18.48 di Raimondo De Magistris articolo letto 755 volte
© foto di Federico De Luca

Il Siena ha ufficializzato l'acquisto dalla Lazio del difensore brasiliano Emilson Sanchez Cribari (29). Il calciatore si trasferisce nel club toscano con la formula del prestito con diritto di riscatto.

:D :D :D

meglio mandar via siviglia che cribari

gaxel
04-01-2010, 21:28
meglio mandar via siviglia che cribari

Neanche se mi pagassero per farlo... Siviglia il suo lo fa sempre, Cribari ormai sembra un ex calciatore. Siviglia fa benino anche il terzino destro, Cribari non raggiunge la sufficienza neanche in panchina.

Purtroppo, visto che il contratto gli scade a giugno, il fatto che sia stato prestato con diritto di riscatto, mi fa pensare che gli verrà rinnovato il contratto... poi il Siena lo mette nel di dietro a Lotito, non riscattandolo.

arcofreccia
04-01-2010, 21:30
Neanche se mi pagassero per farlo... Siviglia il suo lo fa sempre, Cribari ormai sembra un ex calciatore. Siviglia fa benino anche il terzino destro, Cribari non raggiunge la sufficienza neanche in panchina.

Purtroppo, visto che il contratto gli scade a giugno, il fatto che sia stato prestato con diritto di riscatto, mi fa pensare che gli verrà rinnovato il contratto... poi il Siena lo mette nel di dietro a Lotito, non riscattandolo.

A quindi siamo contenti di avere Siviglia?

Pensa te:doh:

gaxel
04-01-2010, 21:36
A quindi siamo contenti di avere Siviglia?

Pensa te:doh:

Io son contento di avere qualunque giocatore, se scende in campo e si impegna, anche Manfredini... l'unico che è sceso in campo facendosi i cazzi suoi per tutto il 2009, ora non è gioca più nella Lazio, quindi... non me ne importa più nulla.

Tra Cribari e Siviglia, comunque, se devo cedere qualcuno... cedo Cribari.

00Luca
04-01-2010, 21:44
Giocatore, Ingaggio, Scadenza

Zarate 2,0 2012
Cruz 1,8 2010
Brocchi 1,2 2010
Rocchi 1,2 2013
Matuzalem 0,9 2013
Stendardo 0,9 2012
Eliseu 0,8 2014
Foggia 0,8 2013
Baronio 0,75 2010
Inzaghi 0,75 2011
Manfredini 0,6 2011
Bizzarri 0,5 2012
Dabo 0,5 2010
Ledesma 0,5 2011
Lichtsteiner 0,5 2013
Makinwa 0,5 2011
Mauri 0,5 2011
Siviglia 0,5 2010
Pandev 0,45 2010
Cribari 0,4 2011
Meghni 0,4 2011
Radu 0,3 2012
Del Nero 0,25 2011
Kolarov 0,25 2012
Muslera 0,25 2012

Ah... vorrei ricordare che Kolarov, a quasi tre anni dalla scadenza del contratto, già inizia a scassare i coglioni. Ma d'altronde... all'avidità non c'è mai fine, Ibrahimovic chiedeva ogni sei mesi qualcosa di più... e Moratti era tanto coglione da accontentarlo. Appena l'ha ceduto, l'Inter è quasi diventata una squadra.

Quindi secondo te uno che ha lo stipendio più basso di tutta la squadra, a livello di buon giocatore di Serie C, non ha diritto di chiedere un adeguamento economico considerando le grandi prestazioni e la lievitazione del valore del cartellino?

Gli stipendi sono sempre proporzionali al valore del cartellino. Se l'ha comprato per 4 banane con stipendio da minimo sindacale e adesso vale circa 10 milioni di Euro ha due possibiltà: la prima è di adeguare lo stipendio al valore del cartellino, la seconda è cedere il giocatore per incassare il valore del cartellino.

Così va il mondo, non è che è Lotito sfigato a incontrare gente bizzarra.

gaxel
04-01-2010, 22:01
Quindi secondo te uno che ha lo stipendio più basso di tutta la squadra, a livello di buon giocatore di Serie C, non ha diritto di chiedere un adeguamento economico considerando le grandi prestazioni e la lievitazione del valore del cartellino?

Gli stipendi sono sempre proporzionali al valore del cartellino. Se l'ha comprato per 4 banane con stipendio da minimo sindacale e adesso vale circa 10 milioni di Euro ha due possibiltà: la prima è di adeguare lo stipendio al valore del cartellino, la seconda è cedere il giocatore per incassare il valore del cartellino.

Così va il mondo, non è che è Lotito sfigato a incontrare gente bizzarra.

No, i contratti li adeguano Il Real, il Barcellona, l'Inter, forse la Juve e forse il Milan... che hanno soldi da buttare. Le altre squadre, per dare un adeguamento del contratto, devono almeno ottenere un prolungamento di contro, in modo che se poi il giocatore se ne vuole andare l'anno dopo, la squadra non ci perde... perchè vorrei ricordarlo, che qua l'odio per Lotito lo ha fatto dimenticare, ma sono le squadre che hanno ragione e che ci perdono puntalmente nel 99% dei casi (l'1% sono quelle volte che ci sono dirigenti "furbi"), non i giocatori

Quindi, Kolarov invece che saltare fuori con sta storia ora, sotto mercato e con l'art. 17 usabile a giugno, andava da Lotito, gli chiedeva di avere un contratto adeguato a quelli più alti, magari a crescere, firmando però un aumento di contratto fino al 2015. Se Lotito diceva "nisba", allora si guardava intorno.

00Luca
04-01-2010, 22:11
Quindi, Kolarov invece che saltare fuori con sta storia ora, sotto mercato e con l'art. 17 usabile a giugno, andava da Lotito, gli chiedeva di avere un contratto adeguato a quelli più alti, magari a crescere, firmando però un aumento di contratto fino al 2015. Se Lotito diceva "nisba", allora si guardava intorno.

E secondo te Pandev che ha fatto?
E secondo te Kolarov di sta discutendo? Certo che se chiede 1 mln e Lotito risponde "ah oh, va che Pandev guadagna 400k, che pretendi?" , come si è scoperto fare da anni con gli altri giocatori in fase di rinnovo.....

E non c'entra niente Inter, Real, Barcellona.... ci sono tutte le squadre di massima divisione che posso offrire almeno 500k netti annui a Kolarov, ossia il doppio. Cosa c'entrano i top club? La Samp, il Genoa o il Napoli non possono valutare Kolarov 1 mln l'anno?!?!

El Matador 79
04-01-2010, 23:08

Lo dici con la stessa sicurezza dei 2.5 di Rocchi? :asd:

Il problema non era se offriva 1.5 o 1.8.
Il problema era che lui era già d'accordo con l'Inter, quindi l'offerta era fine a sé stessa.
All'Inter Pandev quanto prende? 3 mln.? Ecco... appunto... :O

Per inciso: Gilardino non credo arrivi a 2.5 mln. (e Pandev deve ancora sudare tanto per fare gli stessi gol di Gilardino...).

00Luca
04-01-2010, 23:38
Lo dici con la stessa sicurezza dei 2.5 di Rocchi? :asd:

Beh era un ricordo corretto; prende 2,5 mln .... lordi ;)

00Luca
04-01-2010, 23:51
Agosto 2008
Offerta Lotito 1,2 mln
http://news.lazio.net/2008/07/30/pandev-accordo-per-il-rinnovo-12-milioni-lanno-fino-al-2013-gazzetta-dello-sport/

Maggio 2009
Rilancio Lotito 1,5 mln
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2009/05/23/pandev-un-altro-no-lotito-rossi-chiede.html

Ma come vedi ormai la Juve offriva 2,5 a lui e soldi alla Lazio.
A quel punto dopo 1 anno di tira e molla ha chiesto di essere ceduto.

Semplicemente, doveva venderlo.

diablo...aka...boss
05-01-2010, 12:34
Il contratto è stato offerto a Pandev (retroattivo di un anno) a fine 2008, due anni prima della scadenza.

retroattivo o no glielo doveva rinnovare prima! infatti poi si è visto dove siamo arrivati. l'aveva già tirata troppo lunga con rocchi a suo tempo e stavamo per perderlo...

Kolarov 0,25 2012

Ah... vorrei ricordare che Kolarov, a quasi tre anni dalla scadenza del contratto, già inizia a scassare i coglioni.

si ma kolarov prende 250k € :read: gliene offrono 1,8ml € :read: :read:
se non vogliamo sfasciare del tutto la squadra un minimo di sforzo lo si deve fare, non siamo gli allievi di periferia che devono stare attenti ai conti per pagare l affitto del campo!

siviglia il suo danno lo fa sempre :O e non lo dico io, lo dice il campo 3 volte su 2.

gaxel
05-01-2010, 13:31
retroattivo o no glielo doveva rinnovare prima! infatti poi si è visto dove siamo arrivati. l'aveva già tirata troppo lunga con rocchi a suo tempo e stavamo per perderlo...

Rocchi se lo perdevamo era meglio, Pandev se gli va molto, ma molto bene fa la fine di Stankovic (l'unico campione vero che la Lazio ha ceduto dopo Nesta), ma credo sia più facile che faccia la fine di Jimenez (uno dei tanti "oddio, oddio, come faremo senza di lui")... appena torna Eto'o, il campo lo vede poco... Mourinho non è certo uno da turn-over.

si ma kolarov prende 250k € :read: gliene offrono 1,8ml € :read: :read:
se non vogliamo sfasciare del tutto la squadra un minimo di sforzo lo si deve fare, non siamo gli allievi di periferia che devono stare attenti ai conti per pagare l affitto del campo!

Kolarov si merita 1 milione massimo, perché a parte quest'anno (qualche partita) non è che mi sia sembrato Roberto Carlos...

Visto che a giugno si può svincolare con l'articolo 17 e va in scadenza nel 2011, direi che se vuole un aumento, firma anche un prlungamento, altrimenti... 'sti cazzi, può andarsene anche ora, soprattutto se arrivano un paio di contropartite tecniche valide.

siviglia il suo danno lo fa sempre :O e non lo dico io, lo dice il campo 3 volte su 2.

Siviglia fa 1/5 dei danni di Cribari e nel 90% dei casi, non sono suoi errori, ma suoi limiti... poi, se invece vogliamo discutere se debba o meno giocare titolare... io sono per Diakitè-Stendardo-Radu, ma prenderei comunque un buon difensore al posto del francese o del napoletano. Siviglia è un buon panchinaro, Cribari nemmeno quello.

diablo...aka...boss
05-01-2010, 20:20
Kolarov si merita 1 milione massimo, perché a parte quest'anno (qualche partita) non è che mi sia sembrato Roberto Carlos...

Visto che a giugno si può svincolare con l'articolo 17 e va in scadenza nel 2011, direi che se vuole un aumento, firma anche un prlungamento, altrimenti... 'sti cazzi, può andarsene anche ora, soprattutto se arrivano un paio di contropartite tecniche valide.

appunto che deve rinnovare il contratto per sperare di trattenerlo. e sparare 15mln non serve proprio a niente, mica è scemo moratti.

dany80m
06-01-2010, 06:38
leggo che Florentino Perez è piombato su kolarov, dice che il terzino sx è una delle sue priorità insieme a Ribery e Aguero:eek:

sarebbe disposto pure a versare i 18/20 mln che chiede Lotito.

A queste cifre, penso che io kolarov lo spedirei con SDA già da oggi alle h. 18 :O

X360X
06-01-2010, 07:03
Sempre che poi Lotito non li spenda per pagare stipendi agli Eliseu :doh:

Scelte buone ne ha fatte (come lo stesso Kolarov) però non si sa mai che tira fuori

dany80m
06-01-2010, 08:45
leggo di un forte interessamento per ZAPATER del genoa..giocatore arrivato con grandi promesse, ma per ora sottotono.

non è meglio prendere un giocatore affermato, tipo che ne sò migliaccio?:O

gaxel
06-01-2010, 09:53
Sempre che poi Lotito non li spenda per pagare stipendi agli Eliseu :doh:

Scelte buone ne ha fatte (come lo stesso Kolarov) però non si sa mai che tira fuori

Eliseu e Makinwa partono...

Di cappelle ne fanno tutti, però Lotito ha trovato Zarate, Kolarov, Litchsteiner, Muslera, Radu e Diakité che da semi-sconosciuti e pagati pochissimo, ora sono giocatori di alto livello (Diakité e Muslera quasi, ma ci arriveranno). Poi ha strappato Foggia al Milan, Rocchi è stato pescato l'ultimo giorno (quindi, nessuno lo voleva), Ledesma idem, nessuno mi sembra lo volesse, altrimenti non ci voleva molto a portarlo via (tetto ingaggi da serie B)... è andato a pescare Matuzalem quando nessuno ci credeva più, vedremo com'è questo Barreto, per il momento ha pure preso Floccari, che è un tipo di attaccante che serve al gioco della Lazio.

Poi, per me sono ottimi anche altri calciatori, come Mauri, Meghnì, Stendardo, Brocchi, Cruz e Del Nero (ottimi per una squadra da Europa League), che quando sono in forma sbagliano poche partite (Mauri e Meghnì sono quelli più altalenanti, ma non si è ancora capito in che ruolo debbano giocare...)

Detto questo, ora vorrei vedere un buon difensore (Esposito ad esempio, sarebbe ottimo... è giovane e bravo), un paio di ottimi centrocampisti (Bolatti + Zapater sarebbe il massimo), e Barreto là davanti.

gaxel
06-01-2010, 09:55
leggo di un forte interessamento per ZAPATER del genoa..giocatore arrivato con grandi promesse, ma per ora sottotono.

non è meglio prendere un giocatore affermato, tipo che ne sò migliaccio?:O

Migliaccio non è meglio di Brocchi o Firmani ed è solo più veloce di Dabò...

Zapater è un regista puro, che picchia all'occorrenza e tira le punizioni alla grande... assieme a Bolatti formerebbe una coppia di centrocampo eccelsa (per la Lazio di ora), con Matuzalem, a questo punto, spostato a trequartista dietro Zarate e Floccari.

El Matador 79
06-01-2010, 10:22
leggo che Florentino Perez è piombato su kolarov, dice che il terzino sx è una delle sue priorità insieme a Ribery e Aguero:eek:

sarebbe disposto pure a versare i 18/20 mln che chiede Lotito.

A queste cifre, penso che io kolarov lo spedirei con SDA già da oggi alle h. 18 :O
Che il Real abbia offerto 20 mln. per Kolarov non ci credo neanche se leggo un fax con l'offerta scritta e firmata da Perez in persona... ;)
Se Kolarov vale 20, quanto possono valere Ribery e Aguero? 200? :stordita:

Migliaccio non è meglio di Brocchi o Firmani ed è solo più veloce di Dabò...

Zapater è un regista puro, che picchia all'occorrenza e tira le punizioni alla grande... assieme a Bolatti formerebbe una coppia di centrocampo eccelsa (per la Lazio di ora), con Matuzalem, a questo punto, spostato a trequartista dietro Zarate e Floccari.
Quoto il discorso su Zapater.
Migliaccio è un onesto mestierante pallonaro, di quasi 29 anni, niente più di Firmani e, per me, inferiore a Brocchi.
Non sono d'accordo invece sul discorso di Matuzalem 3/4ista, dato che secondo me non è il suo ruolo.
Lo vedrei invece benissimo insieme a Zapater.

Comunque se è comparsa la notizia di un interessamento verso Zapater, vuol dire che non lo prendiamo. :D
I giocatori che arrivano sono sempre fulmini a ciel sereno... ;)

Comunque ci vuole (almeno) un bel centrocampista, e, possibilmente un difensore di livello (dato che è partito Cribari, rimangono 3 centrali e, se dietro giochiamo a 3, una sola riserva è veramente poco).
Se poi arrivasse anche un DS vero... :O

jason79
06-01-2010, 10:27
Eliseu e Makinwa partono...

Di cappelle ne fanno tutti, però Lotito ha trovato Zarate, Kolarov, Litchsteiner, Muslera, Radu e Diakité che da semi-sconosciuti e pagati pochissimo, ora sono giocatori di alto livello (Diakité e Muslera quasi, ma ci arriveranno). Poi ha strappato Foggia al Milan, Rocchi è stato pescato l'ultimo giorno (quindi, nessuno lo voleva), Ledesma idem, nessuno mi sembra lo volesse, altrimenti non ci voleva molto a portarlo via (tetto ingaggi da serie B)... è andato a pescare Matuzalem quando nessuno ci credeva più, vedremo com'è questo Barreto, per il momento ha pure preso Floccari, che è un tipo di attaccante che serve al gioco della Lazio.

Poi, per me sono ottimi anche altri calciatori, come Mauri, Meghnì, Stendardo, Brocchi, Cruz e Del Nero (ottimi per una squadra da Europa League), che quando sono in forma sbagliano poche partite (Mauri e Meghnì sono quelli più altalenanti, ma non si è ancora capito in che ruolo debbano giocare...)

Detto questo, ora vorrei vedere un buon difensore (Esposito ad esempio, sarebbe ottimo... è giovane e bravo), un paio di ottimi centrocampisti (Bolatti + Zapater sarebbe il massimo), e Barreto là davanti.

Bel post, d'accordo.

gaxel
06-01-2010, 10:36
Che il Real abbia offerto 20 mln. per Kolarov non ci credo neanche se leggo un fax con l'offerta scritta e firmata da Perez in persona... ;)
Se Kolarov vale 20, quanto possono valere Ribery e Aguero? 200? :stordita:

Bè... ricordo che Simone Inzaghi venne pagato 15 miliardi, Christian Vieri 45. Ora, se quell'Inzaghi valeva 1/3 di quel Vieri....

Quoto il discorso su Zapater.
Migliaccio è un onesto mestierante pallonaro, di quasi 29 anni, niente più di Firmani e, per me, inferiore a Brocchi.
Non sono d'accordo invece sul discorso di Matuzalem 3/4ista, dato che secondo me non è il suo ruolo.
Lo vedrei invece benissimo insieme a Zapater.

Matuzalem per me "non" è assolutamente un trequartista, ma se prendi Zapater e Bolatti, o giochi con un centrocampo a tre (e quindi con due punte, senza centrocampista, se continui anche con la difesa a tre), oppure sposti Matuzalem più avanti, che comunque troppo male non fa...

Anche se io a questo punto proverei a tornare a un 4-3-2-1 con Foggia e Zarate larghi dietro Floccari e Kolarov Licht terzini.

El Matador 79
06-01-2010, 10:55
Bè... ricordo che Simone Inzaghi venne pagato 15 miliardi, Christian Vieri 45. Ora, se quell'Inzaghi valeva 1/3 di quel Vieri....
...

S. Inzaghi veniva da una stagione con 15 gol segnati in serie A col Piacenza.
In quel momento poteva valere tranquillamente un terzo di Vieri. ;)

dany80m
06-01-2010, 11:53
di fantasia e costruzione ne abbiamo in squadra(Matuzalem, Zarate, Foggia..)io mi butterei sui famosi randellatori di centrocampo, gente che ha i tempi degli inserimenti in area..

cmq:

Home> Lazio: spunta Zapater
06/01/2010 - 09:11

Per il Genoa, Zapater è richiesto dall’Atalanta ma sul centrocampista c’è soprattutto la Lazio.A parte lui, il difensore A. Esposito (a metà tra Genoa e Lecce) piace alla Lazio: il suo agente incontrerà Lotito presto, ma c’è anche il Chievo. A centrocampo piace anche Bogliacino (Napoli). Intanto, Eliseu sta per andare al Saragozza: 200 mila euro per il prestito. Anche Makinwa sta per fare le valigie: l’Fc Mosca (club dal quale arriverà Maxi Lopez) è pronto a prenderlo in prestito.
Gazzettadellosport

korry78
06-01-2010, 16:28
Partitaccia che si doveva vincere e che, seppur soffrendo, è stata vinta meritatamente. Ora bisogna cercare di non perdere ad Udine.
Su Floccari le premesse sono davvero buone, speriamo vengano mantenute. :)

gaxel
06-01-2010, 16:43
Partitaccia che si doveva vincere e che, seppur soffrendo, è stata vinta meritatamente. Ora bisogna cercare di non perdere ad Udine.
Su Floccari le premesse sono davvero buone, speriamo vengano mantenute. :)

Soffrendo il giusto... perché la Lazio al primo (e unico) errore viene sempre punita, nel primo tempo il Livorno ha fatto almeno due errori grossolani in difesa... due traverse. Nel secondo tempo idem, due erroracci che se li faceva Siviglia veniva crocefisso in sala mensa, ma Floccari le ha buttate dentro. Poi chiaramente la partita è diventata facile...

L'Udinese sta messa molto peggio della Lazio... che oggi ha dimostrato ancora una volta di essere una squadra almeno alla pari di quelle che stanno 7-8 punti sopra.

Oggi poi ho visto correre fino al 90° con Baronio e Firmani che hanno recuperato pure parecchi palloni...

arcofreccia
06-01-2010, 16:46
Soffrendo il giusto... perché la Lazio al primo (e unico) errore viene sempre punita, nel primo tempo il Livorno ha fatto almeno due errori grossolani in difesa... due traverse. Nel secondo tempo idem, due erroracci che se li faceva Siviglia veniva crocefisso in sala mensa, ma Floccari le ha buttate dentro. Poi chiaramente la partita è diventata facile...

L'Udinese sta messa molto peggio della Lazio... che oggi ha dimostrato ancora una volta di essere una squadra almeno alla pari di quelle che stanno 7-8 punti sopra.

Oggi poi ho visto correre fino al 90° con Baronio e Firmani che hanno recuperato pure parecchi palloni...

Peccato per quel brutto errore di Diakitè, secondo me è un buon difensore in prospettiva.

Per il resto abbiamo fatto una buona gara e su Floccari se il buongiorno si vede dal mattino :D

El Matador 79
06-01-2010, 16:49
Al di là dei problemi di gioco che ci sono ancora, è stata una vittoria importantissima, che spero possa rilanciarci definitvamente.
Ottimo Floccari.

Una nota su Ballardini: non capisco ancora come voglia impostare la squadra.
Oggi inizialmente ha proposto una difesa a "3 e 1/2", con i 3 centrali leggermente spostato verso destra e Kolarov arretrato rispetto agli altri centrocampisti.
Il risultato è stato che Diakité era completamente nel pallone sulla fascia destra, ha ritardato la diagonale in occasione del gol del Livorno, ed è stato sostituito, optando per una mossa "da bar" (nel senso che, per me, a 60 minuti dalla fine mettere un attaccante per un difensore, sconsacrando le scelte iniziali, non è stata una mossa da allenatore di serie A, ma da giocatore di Football Manager).
Che poi siano arrivati 4 gol non ritengo che dipenda dalle scelte tattiche, ma dal fatto che i nostri giocatori sono di un altro livello rispetto agli avversari di oggi.

Ho però sentito le dichiarazioni di Ballardini a fine partita su Sky.
Ha detto che alcuni giocatori devono essere ceduti, e che, per risolvere definitivamente i problemi della squadra, ci vogliono "almeno" altri 4 acquisti.
Posto che in questo caso sono d'accordo con lui, vediamo come reagirà la società, che fino ad oggi ha difeso Ballardini contro tutto e tutti.

arcofreccia
06-01-2010, 16:52
Io dico che se arriva un altro difensore sarà grasso che cola

El Matador 79
06-01-2010, 16:55
La priorità per me deve essere data al centrocampo.

arcofreccia
06-01-2010, 16:58
La priorità per me deve essere data al centrocampo.

Se si recuperasse Ledesma a centrocampo non ci sarebbe da toccar nulla secondo me

diablo...aka...boss
06-01-2010, 17:01
ballardini lo vedo con molte idee confuse in testa, come sempre dall'inizio in fondo. ma è stato in panchina tutta la partita? quelli di sky non lo hanno inquadrato una volta in piedi.
Sarei poi curioso di sapere cosa gli ha detto diakitè al momento della sostituzione...

altra cosa che non mi è piaciuta è stato zarate al momento del rigore, ok lo vuoi tirare te, ma non ti prendi la palla come se fossimo in parrocchia, dopotutto kolarov è il rigorista, e in panchina c'è anche un allenatore. Come ha detto quello di sky, ballardini doveva farsi sentire per dire, batti tu, batte lui e stop!
Quando poi zarate passa la palla facciamo goal, la passasse un pò di più sarebbe meglio.

El Matador 79
06-01-2010, 17:02
Ledesma lo considero perso, speriamo di riuscire a pizzarlo e prenderci qualche soldo.
E comunque, anche con lui in campo, avremmo bisogno di un altro centrale di livello, dato che Matuzalem è purtroppo troppo fragile.

El Matador 79
06-01-2010, 17:07
...

altra cosa che non mi è piaciuta è stato zarate al momento del rigore, ok lo vuoi tirare te, ma non ti prendi la palla come se fossimo in parrocchia, dopotutto kolarov è il rigorista, e in panchina c'è anche un allenatore. Come ha detto quello di sky, ballardini doveva farsi sentire per dire, batti tu, batte lui e stop!
Quando poi zarate passa la palla facciamo goal, la passasse un pò di più sarebbe meglio.
Se i problemi della Lazio fossero solo i mancati passaggi di Zarate saremmo a posto, anche perché la passa moooolto di più rispetto a quando è arrivato da noi. ;)
Per quanto riguarda il rigore: lui è fatto così. Ormai in 2 anni dovremmo averlo imparato a conoscere. Si arrabbia, impreca, vuole il gol personale a tutti i costi, ma poi è il primo ad esultare quando segnamo, e anche oggi a fine partita, 2 minuti dopo il (chiamamolo...) diverbio con Kolarov, correva sorridente ad abbracciare gli altri compagni.
Teniamocelo stretto Zarate... :)

korry78
06-01-2010, 17:08
Ma chi sarebbero, parole di Ballardini, i "10-12 giocatori che non sentono la squadra e il gruppo"?

El Matador 79
06-01-2010, 17:11
E soprattutto... mi giungono voci di un Ballardini avvelenato contro Zarate. :mbe:

korry78
06-01-2010, 17:23
E soprattutto... mi giungono voci di un Ballardini avvelenato contro Zarate. :mbe:

Avvelenato addirittura non lo so, comunque credo soprattutto per il rientro ritardato dall'Argentina.
Poi, oggettivamente, oggi non ha fatto una gran partita e quella scenetta sul rigore poteva risparmiarsela.
Ma vabbè, è fatto così. Deve ancora maturare parecchio.

arcofreccia
06-01-2010, 17:48
Comunque la maglia dei 110 anni è molto bella, ma la porteranno fino alla fine del campionato oppure solo fino a domenica prossima?

El Matador 79
06-01-2010, 17:51
CALCIO:LAZIO; BALLARDINI ALZA LA VOCE, SERVONO 5 GIOCATORI

(ANSA) - ROMA, 6 GEN -
Come un viaggio all'inferno e ritorno. Puo' essere definita cosi' la prima del 2010 per Davide Ballardini che, nel giorno del suo 46/o compleanno, dopo un primo tempo da tregenda, ha ritrovato il bandolo della matassa.
Ha rischiato, l'allenatore della Lazio.
Ha scelto la via dell'azzardo, del tutto per tutto, ed ha avuto ragione.
Tre attaccanti ed un rifinitore per domare un Livorno con 5 centrocampisti, volenteroso ed aiutato dalla buona sorte. Ma soprattutto con un gol di vantaggio dopo 7'.
Quando i palloni di Floccari e Siviglia si sono stampati sulla traversa, in pochi credevano di poter venire a capo di una situazione disastrosa. ''La Lazio ha avuto il giusto atteggiamento, ha coperto bene il campo, perche' la squadra stava bene, il risultato e' giusto'', ammette Ballardini.
Eppure, quel suo sfogo in panchina, immortalato dalle talecamere, aveva posto in evidenza una certa vena polemica. ''Il mio sfogo in panchina era rivolto ad un paio di persone che stavano alle mie spalle, tra il pubblico.
Offendere la mia persona ed i miei cari, non ci sta. Io accetto tutto, ma queste cose mi danno fastidio'', ha tagliato corto il tecnico.
Ballardini ha poi spiegato che ''Rocchi da solo non puo' legare il gioco ed andare in profondita'''. ''Avevamo bisogno di un giocatore che, con la sua fisicita', desse profondita', e fornisse a Rocchi la possibilita' di andare in appoggio - aggiunge Ballardini, riferendosi all'inserimento di Floccari -. Sono ancora tante le cose da risolvere: chi non vuole rimanere vada a giocare altrove e poi ci servono 4-5 giocatori.
Da quando sono arrivato, non ho scelto un solo giocatore, adesso le scelte vanno fatte.
Il rigore? Il designato era Zarate, anche se non meritava di calciarlo, perche' ha giocato una brutta partita. Il suo atteggiamento mi ha ferito. Un esempio? E' partito per le vacanze prima del previsto ed e' tornato il 29. Non e' stato giusto nei confronti dei compagni. La societa' non gli aveva dato alcun permesso, nei suoi confronti probabilmente verranno presi dei provvedimenti''.
...
(ANSA). FAN 06-GEN-10 18:16 NNN

2 considerazioni rispetto alle parti sottolineate:
1- Ma Ballardini non era un "servo di Lotito"?
2- Se il rigorista era Zarate, la scelta di non fargli tirare il rigore perché "meritava di calciarlo, perché ha giocato una brutta partita", è degna di un campetto di periferia (e la valutazione è opinabile, per me non ha giocato male; fra le altre cose la traversa e il primo gol di Floccari li ha creati lui).

El Matador 79
06-01-2010, 17:52
Comunque la maglia dei 110 anni è molto bella, ma la porteranno fino alla fine del campionato oppure solo fino a domenica prossima?
Concordo.
Molto molto bella (oddio, ci voleva poco rispetto alla maglia marmorizzata che ci avevano propoinato :D ).
La dovrebbero usare fino all'08/01/2011, come fecero per quella del centenario.

arcofreccia
06-01-2010, 17:56
2- Se il rigorista era Zarate, la scelta di non fargli tirare il rigore perché "meritava di calciarlo, perché ha giocato una brutta partita", è degna di un campetto di periferia (e la valutazione è opinabile, per me non ha giocato male; fra le altre cose la traversa e il primo gol di Floccari li ha creati lui).

Ha insistito Kolarov a volerlo calciare non mi sembra sia un problema.

Zarate oggi tranne un cross a Floccari che è andato sulla traversa non ha fatto, anzi... pensasse a passare di più il pallone

korry78
06-01-2010, 17:57

Quoto. Secondo me non ha senso un discorso del genere. Bah...

El Matador 79
06-01-2010, 18:01
Ha insistito Kolarov a volerlo calciare non mi sembra sia un problema.

Zarate oggi tranne un cross a Floccari che è andato sulla traversa non ha fatto, anzi... pensasse a passare di più il pallone
Mi sa che non hai visto chi ha fatto l'assist al primo gol di Floccari...

arcofreccia
06-01-2010, 18:03
Mi sa che non hai visto chi ha fatto l'assist al primo gol di Floccari...

Hai ragione l'avevo rimosso

Comunque la partita di Zarate è da 6 per me

El Matador 79
06-01-2010, 18:09
Hai ragione l'avevo rimosso

Comunque la partita di Zarate è da 6 per me
Se è da 6 è sufficiente.
Quindi concordi con me che la frase che "Il rigore? Il designato era Zarate, anche se non meritava di calciarlo, perche' ha giocato una brutta partita", è moooolto opinabile.
Una brutta partita è da 4, non da 6. ;)

Comunque... Zarate non è un intoccabile (come ad esempio tytty sull'altra sponda...).
Se ha fatto degli errori ed ha mancato di rispetto alla squadra è giusto che venga redarguito dalla società.
Però non condivido la scelta di mettere in piazza eventuali problemi che ci sono all'interno del gruppo.

Per il resto sono curioso della risposta che darà la società alla richiesta di 4/5 rinforzi e di sfoltimento della rosa.
Vediamo...

00Luca
06-01-2010, 18:11

Fantastica! Il primo commento che ho fatto appena ho visto entrare le squadre in campo!

Sono molto contento per la vittoria, forza Lazio :)

ronaldinho87
06-01-2010, 19:15
ROMA, 6 gennaio - «La Lazio ha avuto il giusto atteggiamento, ha coperto bene il campo, perché la squadra stava bene, il risultato è giusto». Il tecnico della Lazio, Davide Ballardini, esprime la sua soddisfazione per il rotondo (4-1) successo casalingo sul Livorno. Un successo importante, anche se Ballardini ha manifestato un po' di nervosismo durante il match. «Il mio sfogo in panchina era rivolto ad un paio di persone che stavano alle mie spalle, tra il pubblico -ha spiegato-. Offendere la mia persona ed i miei cari, non ci sta. Io accetto tutto, ma queste cose mi danno fastidio».

«SERVONO RINFORZI» - Tornando a commentare la partita, Ballardini ha spiegato che «Rocchi da solo non può legare il gioco ed andare in profondità». «Avevamo bisogno di un giocatore che, con la sua fisicità, desse profondità, e fornisse a Rocchi la possibilità di andare in appoggio - ha aggiunto Ballardini, riferendosi all'inserimento di Floccari -. Sono ancora tante le cose da risolvere: chi non vuole rimanere vada a giocare altrove e poi ci servono 4-5 giocatori. Da quando sono arrivato, non ho scelto un solo giocatore, adesso le scelte vanno fatte».

STOCCATA A ZARATE - Stoccata poi, nei confronti di Zarate: «Il rigore? Il designato era Zarate, anche se non meritava di calciarlo, perché ha giocato una brutta partita. Il suo atteggiamento mi ha ferito. Un esempio? È partito per le vacanze prima del previsto ed è tornato il 29. Non è stato giusto nei confronti dei compagni. La società non gli aveva dato alcun permesso, nei suoi confronti probabilmente verranno presi dei provvedimenti».

corriere dello sport

dany80m
07-01-2010, 10:14
Lazio, Eliseu stamani firma con il Saragozza
07.01.2010 11.02 di Matteo Magrini
Fonte: lalaziosiamonoi.it

Una nuova operazione sull'asse Lazio-Saragozza. Dopo l'affare Carrizo, ora anche Eliseu vola in Spagna per trovare lo spazio che non è riuscito a trovare a Roma. L'operazione con il club spagnolo è stata definita nella giornata di martedì, ieri sera, il calciatore a cenato a Saragozza insieme al suo procuratore, Carlos Gonsalves. Questa mattina effettuerà le consuete visite mediche e di seguito potrebbe apporre la firma sul contratto che lo legherà al club spagnolo fino alla fine della stagione. Il calciatore portoghese è stato ceduto con la formula del prestito oneroso.

dany80m
07-01-2010, 10:15
il fatto che zarate abbia fatto una partita non piacevole agli occhi di Balla, non giustifica il rigore non battuto.

Ora diventerà rigorista il migliore in campo??? :O :O :O

gaxel
07-01-2010, 10:29
il fatto che zarate abbia fatto una partita non piacevole agli occhi di Balla, non giustifica il rigore non battuto.

Ora diventerà rigorista il migliore in campo??? :O :O :O

Non credo che sia stato Ballardini a dire a Kolarov di tirarlo al posto di Zarate... e comunque questa è una minchiata, straordinari i laziali che tirano fuori qualunque cavolata (zarate al 90° abbracciava tutti e gli rideva pure il sedere), per destabilizzare l'ambiente (per dirla alla Lotito).

Ma godersi una bella vittoria ogni tanto no?

X360X
07-01-2010, 10:33
Zarate ha fatto una partita discreta, adesso perché si chiama Zarate sembra abbia fatto schifo, ma non esagerate :O

gaxel
07-01-2010, 10:43
Zarate ha fatto una partita discreta, adesso perché si chiama Zarate sembra abbia fatto schifo, ma non esagerate :O

Zarate ha fatto una partita da 6.5 perché ha fatto l'assist per il gol e quello per la prima traversa. Però non ha imbroccato un dribbiling che sia servito (dribblava un po' alla Foggia, che appena scartato uno, ci ritorna contro), un tiro pericoloso o un recupero di palla...

Ma proprio per questo deve comunque giocare sempre... e Ballardini lo ha specificato nell'intervista (ma qui si estrapola sempre e solo quello che conviene): Zarate e Kolarov sono i giocatori più forti che ha la Lazio, devono ancora imparare tanto, soprattutto a giocare per la squadra, ma non si può fare a meno di loro... e Rocchi deve capirlo che ci sono delle gerarchie... lui sta dietro a Zarate (e ora presumo anche a Floccari).

dany80m
07-01-2010, 13:15
purtroppo zarate è così, fino a quando non riprenderà a segnare con regolarità, si incaponirà sempre di piu.. è il prezzo da pagare..ma io lo pagherei volentieri pur di averlo sempre in campo:sofico:

gaxel
07-01-2010, 13:24
purtroppo zarate è così, fino a quando non riprenderà a segnare con regolarità, si incaponirà sempre di piu.. è il prezzo da pagare..ma io lo pagherei volentieri pur di averlo sempre in campo:sofico:

Alberti ha detto che l'Arsenal farà un'offerta di 40 milioni per avere Zarate subito... e ha anche detto che il giocatore non è contento della situazione e che Ballardini è pazzo a criticarlo.

Ancora... mi chiedo se la gente sia tutta stupida, perché le parole di Ballardini stanno lì, oppure ormai... dare addosso alla Lazio sia diventato il nuovo sport nazionale. Ballardini ha criticato Zarate solo ed esclusivamente perché se n'è andato via "prima" della partita dell'Inter ed è tornato "dopo" tutti gli altri. In un momento come questo, se vuole essere un leader, anche a 22 anni, si deve comportare diversamente. Bon... ha pure fatto bene a dirlo, lo vorrei vedere con Capello o Mourinho come allenatori, visto la fine che hanno fatto Cassano, Santon e, per un bel po', Balotelli...

diablo...aka...boss
07-01-2010, 13:41
Questa mi mancava, floccari per 6 mesi si prende 550.000€ (100.000€ in più di quello che prendeva pandev in 12mesi) , per riscattarlo a giugno occorrono 9,5mln (per un giocatore di 30anni)....ora, i soldi spesi per il colpo estivo Cruz, non poteva spenderli subito per floccari? cruz avrà tutta l esperienza che si vuole, ma ha 35anni e abbiamo visto comè messo ora, non sono 3mln buttati ma non sono sicuramente stati spesi bene.
lotito si sta sconfessando ogni giorno di più, dove finiremo :doh:

gaxel
07-01-2010, 13:52
Questa mi mancava, floccari per 6 mesi si prende 550.000€ (100.000€ in più di quello che prendeva pandev in 12mesi) , per riscattarlo a giugno occorrono 9,5mln (per un giocatore di 30anni)....ora, i soldi spesi per il colpo estivo Cruz, non poteva spenderli subito per floccari? cruz avrà tutta l esperienza che si vuole, ma ha 35anni e abbiamo visto comè messo ora, non sono 3mln buttati ma non sono sicuramente stati spesi bene.
lotito si sta sconfessando ogni giorno di più, dove finiremo :doh:

Veramente, Cruz è arrivato a parametro zero, motivo per cui gli ha dato uno stipendio più alto, ma solo per un anno... visto che l'opzione per il secondo ce l'ha Cruz, non la Lazio. Quindi alla fine Lotito ha speso un 1.2 milioni per Cruz. Se avesse preso Floccari subito, sarebbero stati una decina di milioni di cartellino, 1 milione almeno di stipendio annuo, spalmati magari per per 4-5 anni... ma sarebbero sempre stati di più che per Cruz. I problemi fisici che ha ora l'argentino, che probabilmente lo porteranno a dare l'addio al calcio, hanno spinto Lotito a fare la mossa per Floccari... vedremo se poi lo riscatta o fa la fine di Bianchi.

Sul discorso Pandev... Lotito ha offerto a Pandev un contratto da top-player (che solo lui e Pandev sanno cosa significhi, ma presumo 1.5 milioni almeno) a fine 2008 (retroattivo di una stagione). Per motivi che non conosciamo, Pandev non ha accettato... fino a che, alla fine dello scorso campionato, ha detto di voler andare via, di non avere più stimoli e di aver tirato i remi in barca (cosa che, tra l'altro, è sotto gli occhi di chiunque abbia visto la Lazio nei primi sei mesi del 2009).

Bon, da quel momento un presidente normale avrebbe fatto giocare Pandev, in attesa di un'offerta, Lotito no... è orgoglioso, aveva detto che lo avrebbe inchiodato alla panchina della tribuna e così ha fatto.
Bene o male, i "pochi" soldi che percepiva Pandev non c'entrano una cippa... Pandev non giocava per una questione di principio (giusta o sbagliata), Lotito non poteva e non voleva offrire uno stipendio paragonabile a quello che poteva offrire l'Inter, soprattutto prendendolo a parametro zero... da qui, l'entourage di Pandev si era accordato con l'Inter già da tempo, aspettando di liberarsi a parametro zero. La sentenza ridicola ha fatto il resto.

Ridicola perché ormai i calciatori, che sono per lo più dei bambini viziati (e altamente rimpiazzabili... vedi Inter senza Ibra, Milan senza Kakà e Manchester senza Ronaldo), hanno più potere delle società che sono quelle che ci mettono soldi e faccia... e un Moggi a Pandev l'avrebbe fatta pagare anche più cara.

diablo...aka...boss
07-01-2010, 17:42
Veramente, Cruz è arrivato a parametro zero, motivo per cui gli ha dato uno stipendio più alto, ma solo per un anno... visto che l'opzione per il secondo ce l'ha Cruz, non la Lazio. Quindi alla fine Lotito ha speso un 1.2 milioni per Cruz. Se avesse preso Floccari subito, sarebbero stati una decina di milioni di cartellino, 1 milione almeno di stipendio annuo, spalmati magari per per 4-5 anni... ma sarebbero sempre stati di più che per Cruz. I problemi fisici che ha ora l'argentino, che probabilmente lo porteranno a dare l'addio al calcio, hanno spinto Lotito a fare la mossa per Floccari... vedremo se poi lo riscatta o fa la fine di Bianchi.

Sul discorso Pandev... Lotito ha offerto a Pandev un contratto da top-player (che solo lui e Pandev sanno cosa significhi, ma presumo 1.5 milioni almeno) a fine 2008 (retroattivo di una stagione). Per motivi che non conosciamo, Pandev non ha accettato... fino a che, alla fine dello scorso campionato, ha detto di voler andare via, di non avere più stimoli e di aver tirato i remi in barca (cosa che, tra l'altro, è sotto gli occhi di chiunque abbia visto la Lazio nei primi sei mesi del 2009).

Bon, da quel momento un presidente normale avrebbe fatto giocare Pandev, in attesa di un'offerta, Lotito no... è orgoglioso, aveva detto che lo avrebbe inchiodato alla panchina della tribuna e così ha fatto.
Bene o male, i "pochi" soldi che percepiva Pandev non c'entrano una cippa... Pandev non giocava per una questione di principio (giusta o sbagliata), Lotito non poteva e non voleva offrire uno stipendio paragonabile a quello che poteva offrire l'Inter, soprattutto prendendolo a parametro zero... da qui, l'entourage di Pandev si era accordato con l'Inter già da tempo, aspettando di liberarsi a parametro zero. La sentenza ridicola ha fatto il resto.

ha dato 1,8mln € ha un giocatore di 35anni che dopo 6 mesi non è più nelle condizioni di giocare, è stato "costretto" a spendere altri 550.000€ per un giocatore che a giugno se lo vuole comprare gli costa 9mln€ (ok, è bravo, ma ha comunque i suoi 30anni e son sempre 9mln) e solo perchè lui è orgoglioso la lazio e i tifosi laziali ci devono rimettere? complimenti :blah:

1,8 + 550.000 = 2.300.000 € spesi per cruz e floccari
ipotiziamo 1.5mln a pandev: 2.3 -1.5 = 800.000€ che avrebbe risparmiato
cessione pandev ipotiziamo 15 visto che lotito ha sparato 18: 15.800.000€
compra floccari metti pure 10mln 15,8 - 10 = 5.800.000€ ci usciva il difensore che ci serve :O

Ciccio17
07-01-2010, 19:27

Ridicola perché ormai i calciatori, che sono per lo più dei bambini viziati (e altamente rimpiazzabili... vedi Inter senza Ibra, Milan senza Kakà e Manchester senza Ronaldo), hanno più potere delle società che sono quelle che ci mettono soldi e faccia... e un Moggi a Pandev l'avrebbe fatta pagare anche più cara.
quoto tutto.

per la cronaca, Floccari è nato nel Novembre 1981(ha quindi appena compiuto 28 anni).

El Matador 79
07-01-2010, 20:17
quoto tutto.

per la cronaca, Floccari è nato nel Novembre 1981(ha quindi appena compiuto 28 anni).
Infatti... e un attaccante di 28 anni (se integro fisicamente) lo sfrutti almeno 4/5 campionati nel pieno delle forze.

Ma del resto i giocatori della Lazio devono essere:
- giovani
- poco cari
- bravissimi fin da subito
- possibilmente belli :D

Chiaramente, nella remota ipotesi che la società riesca ad acquistare un giocatore del genere, il tifoso dirà:
- "non ha esperienza"
- "se costa poco ci sarà un motivo"
- "non ha margini di miglioramento"
- "ma l'hai visto? quello pensa solo alla fi*a" :D

X360X
07-01-2010, 21:11
- possibilmente belli :D

L'importante era eliminare lui :asd:

http://img.studenti.it/images/giovani/main/cinematv/articoli/vip/cribari_mangela255.jpg

diablo...aka...boss
07-01-2010, 21:52

ha 28 anni, errore mio, ritiro tutto quello che ho detto :O lode al presidente...

El Matador 79
07-01-2010, 22:14
Ci mancherebbe...
Mica interessa fare un complimento ad un giocatore che ha fatto una doppietta all'esordio con la maglia della Lazio.
L'importante è rimarcarne l'inutilità, o il costo elevato, o l'età avanzata, o mettersi a fare i conti della serva (100.000 € risparmiati qui, 20.000 € di là, 10 € in meno facendo benzina al distributore Agip invece che Shell...) per dimostrare le cose di cui sopra.
E soprattutto sommare tutte le considerazioni per arrivare sempre ad un bel "Lotito PDM" (che è chic e non impegna...).

El Matador 79
07-01-2010, 22:15
L'importante era eliminare lui :asd:

http://img.studenti.it/images/giovani/main/cinematv/articoli/vip/cribari_mangela255.jpg

Eh... vabbè... senza di lui la bellezza media della rosa ha avuto un'impennata decisa... :asd:

gaxel
07-01-2010, 22:46
ha dato 1,8mln € ha un giocatore di 35anni che dopo 6 mesi non è più nelle condizioni di giocare, è stato "costretto" a spendere altri 550.000€ per un giocatore che a giugno se lo vuole comprare gli costa 9mln€ (ok, è bravo, ma ha comunque i suoi 30anni e son sempre 9mln) e solo perchè lui è orgoglioso la lazio e i tifosi laziali ci devono rimettere? complimenti :blah:

1,8 + 550.000 = 2.300.000 € spesi per cruz e floccari
ipotiziamo 1.5mln a pandev: 2.3 -1.5 = 800.000€ che avrebbe risparmiato
cessione pandev ipotiziamo 15 visto che lotito ha sparato 18: 15.800.000€
compra floccari metti pure 10mln 15,8 - 10 = 5.800.000€ ci usciva il difensore che ci serve :O

Sono tutti bravissimi a fare i calcoli... 1 milione lì, mezzo là, e ci saltano fuori i soldi per il difensore... com'è che il Milan nonostante la cessione di Kakà, deve ancora pareggiare i conti e la cessione di Pato a Galliani gli sarebbe pure passata per la testa? Se non fosse che poi non potrebbe più uscire per strada...

Cruz ad agosto era un grande acquisto, ora è una ciofeca, mah...
Pandev ad agosto aveva già rifiutato da mesi il rinnovo del contratto, perché erano mesi che era si era accordato con l'Inter. Punto.

Poi... se c'è qualcuno che pensa che la Lazio possa tenere un giocatore come Pandev, anche offrendogli un pacco di soldi, è meglio che scenda dalle nuvole. Pandev è rimasto oltre 4 anni... andate in giro a vedere quanti sono i giocatori di livello che restano più di 4-5 anni in una squadra. Se poi la squadra al massimo può puntare a una Coppa Italia e si è richiesti da una che punta alla Champion's... Muslera sta già rompendo i coglioni pure lui, che vuole il contratto prima di giugno se no non firma più e se ne va con l'Art.17 o giù di lì... e appena un anno fa, lo pigliavano per il culo tutti per le cinque pappine prese dal Milan (tra le altre). I calciatori sono così, e se i presidenti fossero tutti come Lotito, e non come Moratti, forse non sarebbero fallite tutte e adesso non dovrebbero cedere le loro stelle per risanare i bilanci.

Mettetevi l'anima in pace, Pandev voleva andare via e sarebbe andato via comunque... Lotito poteva gestire meglio la cosa (tipo farlo giocare comunque o cercare di cederlo a giugno anche a poco), ma per firmare un contratto bisogna essere in due. Se Pandev voleva restare firmava, se Pandev voleva ringraziare la squadra che lo ha lanciato, ma andarsene comunque, firmava e trovava una squadra che sborsasse i soldi... Pandev ha trovato solo una squadra che lo avrebbe preso a parametro zero, e ha deciso di non giocare per 6 mesi, piuttosto che firmare e rischiare di restare.

Tutto il resto è noia...

00Luca
07-01-2010, 23:47
Pandev nell'estate 2007 ha ricevuto un'offerta enorme dal Bayern Monaco, esattamente come la Lazio per il cartellino. Pare 25 mln Euro.

L'ha detto lo stesso Lotito dicendo che i 18 mln richiesti erano inferiori agli oltre 20 offerti dal Bayern.

L'ingaggio di Pandev era stato valutato oltre 2 mln netti già nell'estate del 2007.

Poi non venendo accontenato per 2,0 netti (Lotito inizialmente offirva 1,2 -> c'è scritto ovunque in rete) si è perso tempo. Arrivando prossimi alla scadenza.

L'accordo sembrava fatto con la Juventus, che offriva a Pandev 2,5 netti rispetto al rilancio di 1,5 di Lotito.
http://www.affaritaliani.it/sport/pandev-ranieri-200509.html

Ma ormai mancavano solo pochi mesi a gennaio, quando sarebbe stato libero di firmare per chiunque a parametro zero. Evidentemente si era anche rotto i coglioni del tira e molla di oltre 2 anni per 300.000 Euro di differenza quando aveva già fatto stagioni a 400.000 Euro....stipendio da bomber di SerieB.

Basta aver letto di Pandev e della Lazio negli ultimi 2 anni per sapere che "aveva già l'accordo con l'Inter" è falso. Era vicinissimo alla Juventus questa estate e ha + volte detto che è stato cercato anche dal Tottenham e Siviglia, oltre allo Zenit che offriva un ingaggio superiore a 3 mln proposti dall'Inter.

A me Pandev piace molto quindi ho iniziato a seguire tutti gli aggiornamenti da quando lo scorso inverno Mourinho disse che fu un grave errore cederlo.

Cronaca

jason79
08-01-2010, 00:27
Se fosse vero, Zarate per 40 milioni lo venderei subito. A parte il fatto che e'una testa calda...quanti giocatori e quanti giovani promesse (cosa che e'l'argentino al momento) ci potremmo comprare?

gaxel
08-01-2010, 08:52
Pandev nell'estate 2007 ha ricevuto un'offerta enorme dal Bayern Monaco, esattamente come la Lazio per il cartellino. Pare 25 mln Euro.

L'ha detto lo stesso Lotito dicendo che i 18 mln richiesti erano inferiori agli oltre 20 offerti dal Bayern.

L'ingaggio di Pandev era stato valutato oltre 2 mln netti già nell'estate del 2007.

Poi non venendo accontenato per 2,0 netti (Lotito inizialmente offirva 1,2 -> c'è scritto ovunque in rete) si è perso tempo. Arrivando prossimi alla scadenza.

L'accordo sembrava fatto con la Juventus, che offriva a Pandev 2,5 netti rispetto al rilancio di 1,5 di Lotito.
http://www.affaritaliani.it/sport/pandev-ranieri-200509.html

Ma ormai mancavano solo pochi mesi a gennaio, quando sarebbe stato libero di firmare per chiunque a parametro zero. Evidentemente si era anche rotto i coglioni del tira e molla di oltre 2 anni per 300.000 Euro di differenza quando aveva già fatto stagioni a 400.000 Euro....stipendio da bomber di SerieB.

Basta aver letto di Pandev e della Lazio negli ultimi 2 anni per sapere che "aveva già l'accordo con l'Inter" è falso. Era vicinissimo alla Juventus questa estate e ha + volte detto che è stato cercato anche dal Tottenham e Siviglia, oltre allo Zenit che offriva un ingaggio superiore a 3 mln proposti dall'Inter.

A me Pandev piace molto quindi ho iniziato a seguire tutti gli aggiornamenti da quando lo scorso inverno Mourinho disse che fu un grave errore cederlo.

Cronaca

Se si deve dar retta a quello che scrivono i giornali, stiamo freschi (e i laziali lo sanno bene)... ci sono 3-4 voci che dicono la "verità" in Italia, tra giornali e tv, gli altri sparano cavolate giusto per vendere.

Comunque, 1.2 milioni (più premi, magari a salire) per Pandev sono pure troppi, sono gli stessi che prendeva Cassano al tempo in cui venne fatta l'offerta... e mi sembra che l'apporto dei due per le rispettive suqadre sia stato un pelino a favore del barese. Gilardino ne prende 2.5... e sinceramente, Pandev vale la metà di Gilardino, in una squadra che ha già Zarate e Foggia. Grande giocatore, per carità, ma non è che sia così insostituibile o decisivo come sembra...

Poi, Bayern Monaco, Zenith e Inter (Juve un pelino meno) si possono permettere anche di dargli 2.5/3 milioni e tenerlo poi in panchina (cosa che succederà appena torna Eto'o), la Lazio se dà 2 milioni a un giocatore, deve fare veramente la differenza... e già per Zarate sono un'esagerazione.

Se tu avessi seguito, non solo i giornali, ma anche le partite di Pandev nel 2009... non credo lo avresti atteso con tanta impazienza. A mio avviso per quasi tutto il girone di ritorno è stato irritante, tant'è che quando ancora si pensava potesse restare, io lo ipotizzavo in panchina a favore di una coppia Rocchi-Zarate in attacco.

ALBIZZIE
08-01-2010, 09:22
Mettetevi l'anima in pace, Pandev voleva andare via e sarebbe andato via comunque... Lotito poteva gestire meglio la cosa (tipo farlo giocare comunque o cercare di cederlo a giugno anche a poco), ma per firmare un contratto bisogna essere in due. Se Pandev voleva restare firmava, se Pandev voleva ringraziare la squadra che lo ha lanciato, ma andarsene comunque, firmava e trovava una squadra che sborsasse i soldi... Pandev ha trovato solo una squadra che lo avrebbe preso a parametro zero, e ha deciso di non giocare per 6 mesi, piuttosto che firmare e rischiare di restare.

Tutto il resto è noia...

probabile che Pandev volesse andar via, ma certi atteggiamenti dei giocatori si girano a favore della società, non a discapito come ha fatto lotito.

inoltre la frase
Pandev ad agosto aveva già rifiutato da mesi il rinnovo del contratto, perché erano mesi che era si era accordato con l'Inter. Punto.
lascia il tempo che trova. se ibra sarebbe rimasto, pandev all'inter non sarebbe mai tornato. altro che accordo già raggiunto visto che il tutto è accaduto a luglio.
anzi, se l'arbitrato non lo avesse svincolato ancora starebbe a roma.

gaxel
08-01-2010, 09:28
probabile che Pandev volesse andar via, ma certi atteggiamenti dei giocatori si girano a favore della società, non a discapito come ha fatto lotito.

Mai detto il contrario.

inoltre la frase

lascia il tempo che trova. se ibra sarebbe rimasto, pandev all'inter non sarebbe mai tornato. altro che accordo già raggiunto visto che il tutto è accaduto a luglio.
anzi, se l'arbitrato non lo avesse svincolato ancora starebbe a roma.

Pandev era stato accostato all'Inter già a giugno, Moratti non ha più voglia di spendere e hanno atteso lo svincolo mediante sentenza... altrimenti sarebbe arrivato alla scadenza naturale del contratto.

Ripeto, la sentenza è una vaccata... e probabilmente finirà così anche per Ledesma se non lo si cede prima.

Ikozzo
08-01-2010, 13:36
A leggere i giornali ogni società di calcio dovrebbe ricevere 3-4 fax di offerta per calciatore. La realtà è che di offerte nelle sedi delle squadre ne arrivano poche, il resto è fuffa.

Lotito sarà pure strano, ma cerca di amministrare al meglio con i soldi che ha, senza indebitarsi fino al collo come fanno altri club.

ronaldinho87
08-01-2010, 18:29
ROBLEMI TRA MUSLERA E LA LAZIO IN VISTA DEL RINNOVO DEL CONTRATTO.
Si prepara un nuovo tira e molla in casa Lazio? Stavolta il "soggetto" in questione sembra avere i guanti. A tuonare ieri in serata è stato il suo manager Daniel Fonseca.

Non c'è pace in casa Lazio. Chi sperava che la vittoria sul Livorno, netta e senza discussioni, portasse un po' di pace, è rimasto deluso: impazzano le polemiche relative al calciomercato.

Dopo che Pandev è scivolato via ed Eliseu è stato ceduto al Real Saragozza, ora i biancocelesti rischiano di perdere anche....Muslera. 'Radio Sei' ha intervistato l'agente del portiere, Daniel Fonseca, il quale ha così parlato a proposito del futuro del numero 1: "A che punto è il rinnovo? Chiamate Lotito, gli ho avanzato le nostre richieste e poi non l'ho più sentito".

Perentorio, Fonseca, ha poi aggiunto: "Credo che i giocatori di valore com'è Muslera e com'era Pandev vadano tenuti stretti, ma mi sembra che nella Lazio le cose non vanno sempre così. Non dico che siamo distanti, ma io penso a fare gli interessi del mio giocatore".

Interessi che lo portano verso alcune big, che Fonseca non menziona, ma che si sarebbero già fatte avanti...

fonte: goal.com

diablo...aka...boss
08-01-2010, 19:08
Ci mancherebbe...
Mica interessa fare un complimento ad un giocatore che ha fatto una doppietta all'esordio con la maglia della Lazio.
L'importante è rimarcarne l'inutilità, o il costo elevato, o l'età avanzata, o mettersi a fare i conti della serva (100.000 € risparmiati qui, 20.000 € di là, 10 € in meno facendo benzina al distributore Agip invece che Shell...) per dimostrare le cose di cui sopra.
E soprattutto sommare tutte le considerazioni per arrivare sempre ad un bel "Lotito PDM" (che è chic e non impegna...).

Bel post, ha un senso ?

Tanto di capello a floccari che all'esordio ha fatto una doppietta e ci ha fatto vincere la partita dandoci molto morale, su questo non ci piove.

Non posso certo esultare per vedere il colpo estivo desaparecidos e la giovane promessa eliseu dopo 6 mesi dato all'estero. Un allenatore che tira fuori le palle a gennaio, e un ds che dice: alla lazio sono tutti in vendita.

gaxel
08-01-2010, 19:15
Bel post, ha un senso ?

Tanto di capello a floccari che all'esordio ha fatto una doppietta e ci ha fatto vincere la partita dandoci molto morale, su questo non ci piove.

Non posso certo esultare per vedere il colpo estivo desaparecidos e la giovane promessa eliseu dopo 6 mesi dato all'estero. Un allenatore che tira fuori le palle a gennaio, e un ds che dice: alla lazio sono tutti in vendita.

Nella Lazio di Cragnotti erano tutti in vendita...

El Matador 79
08-01-2010, 20:49
Bel post, ha un senso ?

Ne ha molto di senso. Basta capirlo.

gaxel
08-01-2010, 20:59
Ne ha molto di senso. Basta capirlo.

A proposito dell'età avanzata di Floccari, Platinì arrivò alla Juve a 28 anni... pensa se avessero detto "è vecchio, prendiamo un altro" :asd:

El Matador 79
08-01-2010, 21:06
A proposito dell'età avanzata di Floccari, Platinì arrivò alla Juve a 28 anni... pensa se avessero detto "è vecchio, prendiamo un altro" :asd:

;)

dany80m
09-01-2010, 06:55
buon compleanno SSLAZIO1900 :D :D :D

http://www.lazialita.com/public/articoli/immagini/6832_8555_sslazio.jpg

El Matador 79
09-01-2010, 10:02
:ave: http://upload.wikimedia.org/wikipedia/sl/e/ed/Ss_lazio.gif

dany80m
09-01-2010, 12:08
«LAZIO, O ZARATE O BALLARDINI»
Intervista esclusiva al fratello manager dell'argentino: «Le parole del tecnico dopo la partita contro il Livorno sono incredibili: gli ha mancato di rispetto. Deve scusarsi, altrimenti Lotito a fine anno deve scegliere uno dei due». Domani il servizio integrale sul Corriere dello Sport
Sergio Zarate, il fratello-procuratore del numero 10 della Lazio, è appena rientrato a Buenos Aires. Due giorni fa era ancora in vacanza. Nella notte italiana è esplosa la sua rabbia per le dichiarazioni di Davide Ballardini dopo la partita con il Livorno: «Ballardini non conosce il codice del calcio e dello spogliatoio. Sono incredibili le sue parole. Non capisco ancora il motivo. Ha sbagliato tanto. Mauro è dispiaciuto, ma tranquillo e cercherà di rispondere sul campo. Ma il tecnico gli ha mancato di rispetto, sono nel calcio da trent’anni: si parla con i giocatori dentro lo spogliatoio, non fuori. Come fa l’allenatore a parlare così di Mauro davanti alla stampa? Ho visto la partita e non mi sembra neppure che abbia giocato male. Le vacanze in Argentina? Ci sono altri giocatori che sono rientrati a Roma due giorni dopo mio fratello».

Si sta aprendo una crepa tra Zarate e la Lazio. Il Raton è esplicito: «Spero che questa situazione si chiarisca. E credo che il tecnico abbia un solo modo per uscirne: presentarsi in sala-stampa e chiedere scusa a Zarate, perché ha sbagliato lui. Se questo rapporto dovesse andare avanti così, alla fine della stagione uno dei due, a mio parere, dovrebbe andare via dalla Lazio. O va via Ballardini, o va via Mauro Zarate. Decida Lotito».
Fonte: Corrieredellosport.it

ci preparano un bel biscottone formato famiglia :O :O :O

arcofreccia
09-01-2010, 12:36
9 GENNAIO 1900 - 9 GENNAIO 2010! 110 ANNI DI STORIA INSIEME A TE VECCHIA LAZIO!!!!

diablo...aka...boss
09-01-2010, 13:46

allora abbiamo il prossimo pallone d'oro in squadra :O

«LAZIO, O ZARATE O BALLARDINI»
Intervista esclusiva al fratello manager dell'argentino: «Le parole del tecnico dopo la partita contro il Livorno sono incredibili: gli ha mancato di rispetto. Deve scusarsi, altrimenti Lotito a fine anno deve scegliere uno dei due». Domani il servizio integrale sul Corriere dello Sport
Sergio Zarate, il fratello-procuratore del numero 10 della Lazio, è appena rientrato a Buenos Aires. Due giorni fa era ancora in vacanza. Nella notte italiana è esplosa la sua rabbia per le dichiarazioni di Davide Ballardini dopo la partita con il Livorno: «Ballardini non conosce il codice del calcio e dello spogliatoio. Sono incredibili le sue parole. Non capisco ancora il motivo. Ha sbagliato tanto. Mauro è dispiaciuto, ma tranquillo e cercherà di rispondere sul campo. Ma il tecnico gli ha mancato di rispetto, sono nel calcio da trent’anni: si parla con i giocatori dentro lo spogliatoio, non fuori. Come fa l’allenatore a parlare così di Mauro davanti alla stampa? Ho visto la partita e non mi sembra neppure che abbia giocato male. Le vacanze in Argentina? Ci sono altri giocatori che sono rientrati a Roma due giorni dopo mio fratello».

Si sta aprendo una crepa tra Zarate e la Lazio. Il Raton è esplicito: «Spero che questa situazione si chiarisca. E credo che il tecnico abbia un solo modo per uscirne: presentarsi in sala-stampa e chiedere scusa a Zarate, perché ha sbagliato lui. Se questo rapporto dovesse andare avanti così, alla fine della stagione uno dei due, a mio parere, dovrebbe andare via dalla Lazio. O va via Ballardini, o va via Mauro Zarate. Decida Lotito».
Fonte: Corrieredellosport.it

ci preparano un bel biscottone formato famiglia :O :O :O

è stato zitto fino a gennaio, mò che parla guarda il casino che fa :doh:

gaxel
09-01-2010, 13:49
Auguri S.S. Lazio 1900

http://www.youtube.com/watch?v=AP4hRSUDyBQ

gaxel
09-01-2010, 13:53
allora abbiamo il prossimo pallone d'oro in squadra :O

Quindi, la Lazio prende Floccari a 28 anni ha fatto una minchiata, la roma Toni a 33 ha fatto un acquisto sensazionale...

Va bene non abbassarsi a certi livelli, ma è dia tempi di Corradi (e per sei mesi Bianchi) che la Lazio non ha un attaccante del genere... 28-30 anni è l'età della completa maturazione dei centravanti, se lo riscatta per due anni abbiamo un giocatori da 20 gol a campionato, se la squadra resta di livello.

E questo vuol dire che, se perdi Muslera, devi riprenderti Carrizo o Bizarri al volo... se perdi Kolarov, devi arrivare a Santon come minimo, se perdi Ledesma, deve arrivare uno tra Cigarini e D'Agostino, se perdi Rocchi, deve arrivare Maxi Lopez. Oltre a questo... un difensore (Esposito, Rever, Canini) e un centrocampista (andrebbe bene anche Donadel, Bolatti sarebbe perfetto) ci vogliono comunque.

è stato zitto fino a gennaio, mò che parla guarda il casino che fa :doh:

Ballardini parla ora perché è ora che la società deve agire... ha sbagliato a criticare Zarate in pubblico, che è quello che gli contesta il manager, ma ha detto tutte cose verissime.

BEY0ND
09-01-2010, 14:00
Mi sembra che il caso Pandev abbia avuto un effetto boomerang su alcuni giocatori,e che alcune esternazioni,nonchè alcuni atteggiamenti di qualche giocatore siano un pò fuori luogo,a volte quasi ridicoli.Al momento mi sento solo di fare i complimenti a Floccari per il positivo esordio e sperare in un'altra bella prestazione contro l'udinese.La lazio delle ultime stagioni ci ha abituato a prestazioni altelenanti,proprio per questo motivo non considero la vittoria contro il livorno "la rondine che fa primavera",ma soltanto una partita dove le cose sono andate per il verso giusto,fortunatamente(visto che di fortuna si parla quando zarate decide di effettuare un passaggio).Per la situazione attuale di classifica la priorità sono i punti,stop.Auguri mia cara Lazio.

korry78
09-01-2010, 14:06
:) 110 :)

diablo...aka...boss
09-01-2010, 16:58
Quindi, la Lazio prende Floccari a 28 anni ha fatto una minchiata, la roma Toni a 33 ha fatto un acquisto sensazionale...

Va bene non abbassarsi a certi livelli, ma è dia tempi di Corradi (e per sei mesi Bianchi) che la Lazio non ha un attaccante del genere... 28-30 anni è l'età della completa maturazione dei centravanti, se lo riscatta per due anni abbiamo un giocatori da 20 gol a campionato, se la squadra resta di livello.

io non ho mai detto che ha fatto una michiata a prendere floccari e non ho mai nominato toni, che c'entra :wtf: la roma oltre a totti vucinic e baptista chi ha ? menez c'è l'ha ancora? il giovane di colore del quale mi sfugge il nome non lo conto.... uno è anziano, uno è attaccante, l altro è più esterno, e menez se l ha ancora è scarso :asd: toni che vuole andare al mondiale ci può anche stare, vucinic se non erro è piccoletto e veloce, una torre ci sta.

ha fatto la minchiata (oltre a bruciare pandev ma quello si sà) dal punto di vista economico (a lui che gli è molto caro) a prendere cruz e ora floccari.
speriamo solo che ballardini sappia far lavorare bene barreto :sperem:

E questo vuol dire che, se perdi Muslera, devi riprenderti Carrizo o Bizarri al volo... se perdi Kolarov, devi arrivare a Santon come minimo, se perdi Ledesma, deve arrivare uno tra Cigarini e D'Agostino, se perdi Rocchi, deve arrivare Maxi Lopez. Oltre a questo... un difensore (Esposito, Rever, Canini) e un centrocampista (andrebbe bene anche Donadel, Bolatti sarebbe perfetto) ci vogliono comunque.

che bello il fantacalcio :sofico:

ma poi noi non eravamo quelli che non avevano bisogno di rinforzi :sofico:

Ballardini parla ora perché è ora che la società deve agire... ha sbagliato a criticare Zarate in pubblico, che è quello che gli contesta il manager, ma ha detto tutte cose verissime.

ah è ora che la società deve agire ?? :rotfl: bhe si, dopotutto in questi mesi sono state solo rose e fiori.

gaxel
09-01-2010, 17:47
che bello il fantacalcio :sofico:

ma poi noi non eravamo quelli che non avevano bisogno di rinforzi :sofico:

A parte che ho scritto... se va via uno, deve arrivare un'altro. Per me di rinforzi la Lazio non ne ha bisogno, al massimo uno a centrocampo e uno in difesa, perché è stato ceduto Cribari.

Per il resto è Ballardini che dice ci vogliono 4 giocatori.

ah è ora che la società deve agire ?? :rotfl: bhe si, dopotutto in questi mesi sono state solo rose e fiori.

La società deve muoversi adesso, perché adesso è aperto il mercato... da settembre a dicembre compresi, faceva fatica... soprattutto una società quotata in borsa.

dany80m
10-01-2010, 07:17
A parte che ho scritto... se va via uno, deve arrivare un'altro. Per me di rinforzi la Lazio non ne ha bisogno, al massimo uno a centrocampo e uno in difesa, perché è stato ceduto Cribari.

Per il resto è Ballardini che dice ci vogliono 4 giocatori.

La società deve muoversi adesso, perché adesso è aperto il mercato... da settembre a dicembre compresi, faceva fatica... soprattutto una società quotata in borsa.

no, non fà fatica a fare mercato una società quotata in borsa.

fà fatica una società che non ha una lira, o non vuole investire

da quanto non si fà un aumento di capitale nella lazio? piu che altro, da questa proprietà, è stato mai fatto?:rolleyes:

diablo...aka...boss
10-01-2010, 09:31

il mercato c'era anche quest'estate, e ci sono state solo chiacchiere da maggio a settembre. i risultati son sotto gli occhi di tutti.

gaxel
10-01-2010, 11:15
il mercato c'era anche quest'estate, e ci sono state solo chiacchiere da maggio a settembre. i risultati son sotto gli occhi di tutti.

La Lazio ha un'organico da 7°-8° posto come minimo, anche senza Floccari. Per me sopra ci sono le tre grandi, Fiorentina e roma.... Napoli, Genoa, Samp, ecc... sono sullo stesso livello se non sotto.

Il problema, l'unico problema di questa squadra è che Zarate, Rocchi, Foggia e Cruz non segnano. Il resto è fuffa... anche se Ballardini, con i continui cambi di modulo, ci mette del suo.

Dopo Juventus-Lazio, l'unica partita che è stata persa con più di un gol di scarto è stata quella col Bari, che è anche l'unica partita che ho visto giocare veramente male... tutte le altre sono state o pareggiate o perse di misura. Se per assurdo la Lazio avesse segnato almeno un gol nelle partite in cui è rimasta a zero, avrebbe 9 punti in più... 9, che la porterebbero a 28, pari al Parma e a quattro punti dalla Champion's League. Senza contare che col Palermo (1-1) si meritava di vincere, e col Milan (1-2) almeno di pareggiare.

Comunque, a parte la partita col Bari, appena Ballardini ha messo a posto la difesa (6 gol subiti nelle ultime 8 partite), per me la Lazio no ha mai demeritato e se avesse 7-8 punti in più, non mi sembrerebbe scandaloso.

Quindi, la squadra è attrezzata per fare bene, forse non in due competizioni, ma i giocatori ci sono... purtroppo, ora servono giocatori forti per risalire la china... anche se ancora non mi spiego il motivo di questa classifica... perché in fondo, chi ha veramente steccato sono Zarate, Foggia, Cruz e Rocchi... non Siviglia, Cribari, Stendardo, Baronio, Del Nero, Mauri, Meghnì, ecc... quelli additati come "scarsoni" hanno fatto il loro lavoro egregiamente, sono i "fenomeni" davanti che stanno lasciando a desiderare.

gaxel
10-01-2010, 11:16

da quanto non si fà un aumento di capitale nella lazio? piu che altro, da questa proprietà, è stato mai fatto?:rolleyes:

Da settembre a dicembre facevano fatica in ogni caso, visto che non si possono depositare contratti in lega, e non può far firmare nulla essendo quotata in borsa, che poi Lotito non voglia spendere è sotto l'occhio di tutti.

El Matador 79
10-01-2010, 11:16
E questo ormai è risaputo...

E Adesso?
Non devono fare niente neanche in questa finestra di mercato perché andava fatto questa estate? :confused:

El Matador 79
10-01-2010, 11:27

La Lazio è gestita in autofinanziamento.
E' stato detto e scritto tantissime volte.
Quindi niente aumenti di capitale (se poi venissero fatti come nell'era Longo-Baraldi... :rolleyes: ).
Giusta o sbagliata che sia, questo è il tipo di gestione che è stata intrapresa.

Questa estate i soldi sono stati spesi. E neanche pochi.
Il problema è stato che invece di dire "questi erano i soldi, sono stati spesi, il mercato è chiuso", si è andati avanti con promesse di acquisti che poi (inevitabilmente) non sono arrivati.
Vediamo cosa faranno adesso.
La situazione è abbastanza delineata.
Ballardini ha chiesto 4/5 giocatori in entrata e lo sfoltimento della rosa.
Adesso sta a Lotito.

arcofreccia
10-01-2010, 11:33
La Lazio è gestita in autofinanziamento.
E' stato detto e scritto tantissime volte.
Quindi niente aumenti di capitale (se poi venissero fatti come nell'era Longo-Baraldi... :rolleyes: ).
Giusta o sbagliata che sia, questo è il tipo di gestione che è stata intrapresa.

Il problema è stato che invece di dire "questi erano i soldi, sono stati spesi, il mercato è chiuso", si è andati avanti con promesse di acquisti che poi (inevitabilmente) non sono arrivati.
Vediamo cosa faranno adesso.
Adesso sta a Lotito.

Ma non puoi pretendere che Lotito faccia tutto questo a Gennaio, anche perchè i vari Cribari ed Eliseu sono andati in prestito no? Quindi a Giugno torneranno e si dovrà cercare di piazzare da qualche parte giocatori che non servono.

In questa sessione speriamo arrivi almeno un difensore serio che ci permetta di finire sto campionato bene e almeno risalire un pò

El Matador 79
10-01-2010, 11:39
Ma non puoi pretendere che Lotito faccia tutto questo a Gennaio, anche perchè i vari Cribari ed Eliseu sono andati in prestito no? Quindi a Giugno torneranno e si dovrà cercare di piazzare da qualche parte giocatori che non servono.

In questa sessione speriamo arrivi almeno un difensore serio che ci permetta di finire sto campionato bene e almeno risalire un pò

Io non pretendo niente (figuriamoci... secondo me già l'attuale rosa merita mooolto di più dell'attuale posizione in classifica ;) ).
Qualcosa però andrà fatto (specialmente a centrocampo), e per questo aspetto di vedere come si muoverà la società, specie dopo le dichiarazioni di Ballardini.

dany80m
10-01-2010, 12:16
festival delle stronzate::O :O :O

The Mirror - Derby Lazio-Roma per Behrami
10.01.2010 13.03 di Antonio Vitiello articolo letto 189 volte
Valon Behrami (25) potrebbe realmente ritornare a giocare in Italia. Lo afferma il Mirror stamani. Le due squadre maggiormente interessate al centrocampista svizzero sono Lazio e Roma. Si intravede all'orizzonte un altro derby di mercato per l'ex laziale, intenzionato a lasciare il West Ham guidato da Gianfranco Zola. Secondo il quotidiano le possibilità che Valon Behrami lasci gli Hammers non sono affatto remote. Sia per la difficile situazione economica del club sia per la volontà espressa dal giocatore. Lo svizzero, secondo il quotidiano inglese, ha una valutazione vicina ai 12 milioni

dany80m
10-01-2010, 12:23

Infatti, è l'estate precedente che non si sono fatti acquisti, cioè quando sono stati presi in prestito Zarate e Matuzalem.

Ci fù Carrizo, ma se la situazione era questa, forse era meglio pagarlo a rate piuttosto che unica soluzione in modo da esaurire il credito a tua disposizione:O

Adesso sta a Lotito.

Stà storia di Ballardini non è chiara. Ok che Zarate ha sbagliato, sono il primo a dirlo, Ok che Diakitè è colpevole sul gol del Livorno, sono il primo a dirlo, ma queste cose vanno dette tra le mura degli spogliatoi, magari con un dirigente vicino a darti manforte, non davanti alla stampa.

Mourinho si può permettere la partenza di Balotelli a seguito delle sue dichiarazioni, perchè cmq in campo ha sempre Milito,Eto'o, Pandev. Sneider ecc...Noi no.

dany80m
10-01-2010, 12:24
E poi Tare che dice che alla lazio tutti sono in vendita, e che dipende solo dall'offerta? pazzesco..

come possono questi giocatori attaccarsi alla maglia,semmai lo volessero fare?

come possono questi giocatori fare gruppo?? :O :O :O

ronaldinho87
10-01-2010, 12:32
stra quoto

arcofreccia

Valon Behrami (25) potrebbe realmente ritornare a giocare in Italia. Lo afferma il Mirror stamani. Le due squadre maggiormente interessate al centrocampista svizzero sono Lazio e Roma. Si intravede all'orizzonte un altro derby di mercato per l'ex laziale, intenzionato a lasciare il West Ham guidato da Gianfranco Zola. Secondo il quotidiano le possibilità che Valon Behrami lasci gli Hammers non sono affatto remote. Sia per la difficile situazione economica del club sia per la volontà espressa dal giocatore. Lo svizzero, secondo il quotidiano inglese, ha una valutazione vicina ai 12 milioni

Uno come behrami ci servirebbe...non so come possa essere accolto però:confused:

arcofreccia
E poi Tare che dice che alla lazio tutti sono in vendita, e che dipende solo dall'offerta? pazzesco..

come possono questi giocatori attaccarsi alla maglia,semmai lo volessero fare?

come possono questi giocatori fare gruppo?? :O :O :O

Perchè non si manda via tare?:muro:

El Matador 79
10-01-2010, 12:37
Infatti, è l'estate precedente che non si sono fatti acquisti, cioè quando sono stati presi in prestito Zarate e Matuzalem.

Ci fù Carrizo, ma se la situazione era questa, forse era meglio pagarlo a rate piuttosto che unica soluzione in modo da esaurire il credito a tua disposizione:O

C'erano altre squadre su Carrizo, e se non lo prendeva pagandolo tutto subito rischiava di perderlo.
E se lo perdeva (in quel momento...) avrei voluto leggere i commenti dei tifosi...

...
Stà storia di Ballardini non è chiara. Ok che Zarate ha sbagliato, sono il primo a dirlo, Ok che Diakitè è colpevole sul gol del Livorno, sono il primo a dirlo, ma queste cose vanno dette tra le mura degli spogliatoi, magari con un dirigente vicino a darti manforte, non davanti alla stampa.

Mourinho si può permettere la partenza di Balotelli a seguito delle sue dichiarazioni, perchè cmq in campo ha sempre Milito,Eto'o, Pandev. Sneider ecc...Noi no.
Io parlavo della storia degli acquisti/vendite.
Sul fatto che le valutazioni tecnico/comportamentali debbano rimanere dentro lo spogliatoio sono perfettamente d'accordo.

arcofreccia
10-01-2010, 12:39
C'erano altre squadre su Carrizo, e se non lo prendeva pagandolo tutto subito rischiava di perderlo.
E se lo perdeva (in quel momento...) avrei voluto leggere i commenti dei tifosi...
.

Muslera già ce l'avevi però se non erro..

Il discorso è che nessuno si aspettava che poi sarebbe esploso:rolleyes:

El Matador 79
10-01-2010, 12:39

Infatti... iperstronzate.
Ma poi... 12 mln.? :sofico:

dany80m
10-01-2010, 12:52

Questo è quello che Lotito ha detto..ma a me stà storia mi puzza.

Con il River c'era gia il contratto firmato.

Se il giocatore lo metti sotto contrato e lo paghi o in contanti o a rate,non cambia nulla.

Il River non può venderlo..pena squalifica del giocatore e penalità/forte multa da parte della FIFA. O no?

A me risulta che se lo pagavi in contanti, il River era disposto a farti uno sconticino..

El Matador 79
10-01-2010, 13:26
Muslera già ce l'avevi però se non erro..

Il discorso è che nessuno si aspettava che poi sarebbe esploso:rolleyes:
Seriamente... dopo il suo esordio, chi è avrebbe puntato su di lui?
Se quell'estate Lotito non avesse preso Carrizo e avesse puntato subito su Muslera, lo prendevano a pernacchie fin dalla Papua Nuova Guinea...

Questo è quello che Lotito ha detto..ma a me stà storia mi puzza.

Con il River c'era gia il contratto firmato.

Se il giocatore lo metti sotto contrato e lo paghi o in contanti o a rate,non cambia nulla.

Il River non può venderlo..pena squalifica del giocatore e penalità/forte multa da parte della FIFA. O no?

A me risulta che se lo pagavi in contanti, il River era disposto a farti uno sconticino..
Non seguo il ragionamento.
Se compra i giocatori a rate "Lotito purciaro", "caccia li sordi", "compra solo a rate", "per 50.000 € rischiamo di perdere un giocatore" ecc...
Se paga tutto e subito in contanti non va bene lo stesso.
Carrizo è arrivato qui indicato da quasi gli addetti ai lavori come uno portieri più forti al mondo.
Se poi si è rivelato un flop... beh... quello non è di certo colpa della Lazio...

El Matador 79
10-01-2010, 13:47
Tornando al campo...
Sembra che oggi Ballardini opterà per il tridente vero (Zarate - Floccari - Rocchi).
Mah...

arcofreccia
10-01-2010, 13:56
Tornando al campo...
Sembra che oggi Ballardini opterà per il tridente vero (Zarate - Floccari - Rocchi).
Mah...

Be ma contro il Livorno ha funzionato no?

El Matador 79
10-01-2010, 14:53
Be ma contro il Livorno ha funzionato no?
Eh ma giocare a Udine non è come in casa col Livorno.
Infatti per ora secondo me non è che funzioni molto il tridente, con Zarate e Rocchi un po' spenti.
Meno male c'è Floccari. ;)

arcofreccia
10-01-2010, 14:53
A centrocampo non ci siamo proprio, il possesso è sempre loro e il tridente non funziona in effetti....

poi siviglia ha fatto una cappellata e ci ha detto bene..meno male che abbiamo siviglia qualcuno ha detto qui:O

El Matador 79
10-01-2010, 14:55
A centrocampo non ci siamo proprio, il possesso è sempre loro e il tridente non funziona in effetti....

A centrocampo siamo sempre in inferiorità, anche perché praticamente giochiamo col 5-2-3.
Io toglierei Rocchi per Brocchi o Mauri

...
poi siviglia ha fatto una cappellata e ci ha detto bene..meno male che abbiamo siviglia qualcuno ha detto qui:O
Intendi il fallo sulla punizione-gol di Di Natale?

arcofreccia
10-01-2010, 14:57
A centrocampo siamo sempre in inferiorità, anche perché praticamente giochiamo col 5-2-3.
Io toglierei Rocchi per Brocchi o Mauri

Intendi il fallo sulla punizione-gol di Di Natale?

Intendo un rinvio che doveva fare in area di rigore e ha dato palla a floro flores...

gaxel
10-01-2010, 15:55

Qui qualcuno ha detto che tra Cribari e Siviglia è meglio Siviglia...

Comunque, Zarate in questo momento deve stare in panchina, Rocchi pure... non mi interessa chi fa giocare, ma gioco meglio pure io di questi due qui.

arcofreccia
10-01-2010, 15:57
Qui qualcuno ha detto che tra Cribari e Siviglia è meglio Siviglia...

Comunque, Zarate in questo momento deve stare in panchina, Rocchi pure... non mi interessa chi fa giocare, ma gioco meglio pure io di questi due qui.

E che l'ho detto io che è meglio siviglia?

Io ho detto che era meglio tenersi cribari.

Che cazzarola si è mangiato mauri:doh: :doh:

OvErClOck82
10-01-2010, 16:13
E che l'ho detto io che è meglio siviglia?

Io ho detto che era meglio tenersi cribari.

ma cribari giocava bene alla Lazio ?

nella partita contro di noi è stato raccapricciante :stordita:

El Matador 79
10-01-2010, 16:15
Un pareggio giusto (nonostante il gol magiato da Mari :mad: ).

Però continuo a non capire come fa giocare la squadra Ballardini... :rolleyes:

diablo...aka...boss
10-01-2010, 17:30
E Adesso?
Non devono fare niente neanche in questa finestra di mercato perché andava fatto questa estate? :confused:

protesti fare il cabarettista, ottime e inutili frecciatine :O

E' sbagliato il metodo e la gestione del parco giocatori e del mercato entrate/uscite, e tare non si è dimostrato all'altezza del compito.
Quindi o si continua a buttare via soldi o speriamo che qualcuno lassù ci faccia una grazia.

e meno male che era fresco, pensa se giocava dall'inizio :muro: :muro: :muro:

gli ultimi 2 anni la maggior parte delle volte commetteva errori da parrocchia, quindi imho si è dimenticato come si fa il difensore.

El Matador 79
10-01-2010, 17:47
protesti fare il cabarettista, ottime e inutili frecciatine :O
...

Quella era una domanda vera.
Le frecciatine mi vengono meglio...

E' sbagliato il metodo e la gestione del parco giocatori e del mercato entrate/uscite, e tare non si è dimostrato all'altezza del compito.
Quindi o si continua a buttare via soldi o speriamo che qualcuno lassù ci faccia una grazia.
...

Editato...

arcofreccia
10-01-2010, 17:48
Però scherzare e mettere l'immagina della madonna e fare la battutina a me da fastidio, qui si parla di pallone che è un gioco, pensiamoci due volte a mettere immagini cosi perchè non tutti siamo atei

Äl3x
10-01-2010, 17:53
Madonna che cosa si e' mangiato mauri...

:D

korry78
10-01-2010, 18:35
Non mi pare ci sia nulla di offensivo nell'immagine postata qua sopra della Madonna...
Comunque se avessimo vinto avrei goduto ma sarebbe stato un vero furto.
Direi che il punto va bene.
Ma Zarate...? :fagiano:

El Matador 79
10-01-2010, 18:42
Però scherzare e mettere l'immagina della madonna e fare la battutina a me da fastidio, qui si parla di pallone che è un gioco, pensiamoci due volte a mettere immagini cosi perchè non tutti siamo atei
Ognuno ha il proprio "livello di sopportazione"... quindi ho editato.
Però non vedo cosa ci fosse di offensivo e non capisco il discorso riguardo agli atei.

Se me lo vuoi spiegare... (però magari fallo in privato... qui siamo OT)

gaxel
10-01-2010, 19:14
Non mi pare ci sia nulla di offensivo nell'immagine postata qua sopra della Madonna...
Comunque se avessimo vinto avrei goduto ma sarebbe stato un vero furto.
Direi che il punto va bene.
Ma Zarate...? :fagiano:

Zarate ha bisogno di un allenatore che, invece che dire ai giornalisti "mi ha deluso", gli dia dei calci in culo (non in maniera figurata) negli spogliatoi, dopo prestazioni come quella di oggi, o in allenamento se non fa esattamente quello che gli si chiede.

El Matador 79
10-01-2010, 19:19
Zarate forse però avrebbe bisogno anche di un allenatore che non gli fa fare l'esterno di centrocampo...
Questo indipendentemente dai comportamenti che tiene.

E mi collego a questo per chiedere: perché se una squadra ha evidenti problemi di gioco (e la Lazio ce li ha...), l'allenatore non prova a giocare più "semplice"?
Tipo un bel 4-4-2?
I giocatori per farlo ci sono...

gaxel
10-01-2010, 19:24
Zarate forse però avrebbe bisogno anche di un allenatore che non gli fa fare l'esterno di centrocampo...
Questo indipendentemente dai comportamenti che tiene.

Zarate deve partire larghissimo nella trequarti, sulla sinistra... lì fà ottime cose, in altre zone non l'ho mai visto essere decisivo. Al massimo stesso ruolo, ma sulla destra...

Se gioca seconda punta non ci salta fuori, perché di scambi ne fa pochissimi, verticalizzazioni idem... giocando largo invece può andare al cross o accentrarsi e tirare, oltre che aprire gli spazi per gli inserimenti dei centrocampisti (quando giocano però Mauri e Matuzalem, che sono gli unici due capaci a farli).

El Matador 79
10-01-2010, 19:29
Zarate deve partire larghissimo nella trequarti, sulla sinistra... lì fà ottime cose, in altre zone non l'ho mai visto essere decisivo. Al massimo stesso ruolo, ma sulla destra...

Sì... ma senza dover tornare sulla propria trequarti (come oggi) a prendere i palloni.

Se gioca seconda punta non ci salta fuori, perché di scambi ne fa pochissimi, verticalizzazioni idem... giocando largo invece può andare al cross o accentrarsi e tirare, oltre che aprire gli spazi per gli inserimenti dei centrocampisti (quando giocano però Mauri e Matuzalem, che sono gli unici due capaci a farli).
Secondo me non ci salta fuori perché fino ad ora non ha mai trovato il partner giusto.
Quante volte è stato detto questa estate che la Lazio aveva bisogno di un centravanti che sapesse far salire la suqadra ed aprire gli spazi per Zarate? (Cruz era stato preso per questo...)
Ora abbiamo Floccari che può farlo.
Proviamo a mettere Zarate in condizione di sfruttare il gioco di Floccari, non con formazioni "fantasiose" come quella di oggi (praticamente senza centrocampo...).

dany80m
11-01-2010, 07:19
Non seguo il ragionamento.
Se compra i giocatori a rate "Lotito purciaro", "caccia li sordi", "compra solo a rate", "per 50.000 € rischiamo di perdere un giocatore" ecc...
Se paga tutto e subito in contanti non va bene lo stesso.
Carrizo è arrivato qui indicato da quasi gli addetti ai lavori come uno portieri più forti al mondo.
Se poi si è rivelato un flop... beh... quello non è di certo colpa della Lazio...

non segui perchè non hai capito che voglio dire.

dico che cmq Carrizo era sotto contratto con noi, e quindi o lo pagavi a rate o in contanti, non sarebbe cambiato nulla.

se così fosse stato, sarebbe andato incontro a squalifiche e multe varie,sia il giocatore che il River.

quindi non capisco che senso ha pagarlo in contanti, se non per uno sconto sul prezzo:rolleyes:

dany80m
11-01-2010, 07:20

visti i suoi standard, quella con l'inter è stata una buona prestazione per cribari :O

X360X
11-01-2010, 08:41
Ognuno ha il proprio "livello di sopportazione"... quindi ho editato.
Però non vedo cosa ci fosse di offensivo e non capisco il discorso riguardo agli atei.

Se me lo vuoi spiegare... (però magari fallo in privato... qui siamo OT)

Semplicemente, e lo dico per tutti, immagini sacre usate a cavolo sono offensive per molti credenti, quindi meglio evitarle sempre altrimenti non volendo potreste dare fastidio a qualcuno

Ballardini non ha la minima idea di come giocare, fine girone di andata e sta ancora sperimentando :rolleyes:

dany80m
11-01-2010, 08:58
non c'è un organizzazione di gioco, non c'è uno schema..:O

davide87
11-01-2010, 10:16
non c'è un organizzazione di gioco, non c'è uno schema..:O
quoto in pieno ahimè....:muro:

gaxel
11-01-2010, 10:21
Che non ci sia gioco è vero, ma è un problema comune alla maggior parte delle squadre italiane... io gioco lo vedo solo in Europa con le spagnole o certe inglesi, al massimo il Milan, il Cagliari, il Genoa in casa e poche altre...

Comunque, a quanto si legge in giro, quindi ci sarà poco di vero... probabile uno scambio di prestiti tra Esposito e Foggia, Cruz potrebbe andare a Bologna, si cerca di avere Cigarini in prestito oneroso, mentre l'Udinese ha detto no per il prestito di D'Agostino. L'Inter vuole "ricucire" i rapporti dopo la faccenda Pandev, e prenderebbe Ledesma senza aspettare la sentenza a 5-6 milioni, e per Kolarov ci penserebbe poi a giugno. Con i soldi incassati dalla cessione di Ledesma, la Lazio prenderebbe Bolatti.

diablo...aka...boss
11-01-2010, 10:24
*.*

Tanta paura, ma fortunatamente nessuna conseguenza.

Fernando Muslera e Mauro Zarate sono stati protagonisti di un incidente stradale domenica sera nella zona di Corso Francia.

Di ritorno dalla trasferta di Udine, la Mercedes sulla quale i due viaggiavano (guidata da un autista) si è scontrata frontalmente con una vettura che procedeva in senso opposto.

Una donna, probabilmente colta da improvvisa stanchezza, ha imboccato Corso Francia contro mano, colpendo in pieno la macchina in cui viaggiavano i due giocatori biancocelesti e che ha subito diversi danni.

Fortunatamente i due giocatori sono usciti illesi dall'incidente, riportando solo qualche graffio... e tanta paura.

che poi perchè tornavano in macchina :confused:

dany80m
11-01-2010, 10:34
perchè la benzina la pagano loro, il pulman/aereo la società :rolleyes:

X360X
11-01-2010, 11:04
Lotito ha tolto il pulman per risparmiare, ora ogni giocatore usa i propri mezzi per andare a giocare :asd:

diablo...aka...boss
11-01-2010, 18:29
Emilson Cribari, presente questa mattina all’Hotel Hilton, racconta i primi momenti della sua nuova esperienza a Siena: "Ho trovato una società organizzata che mi ha voluto. Sono contento perché avevo bisogno di cambiare aria". Il difensore brasiliano svela però tutto il suo rammarico per aver lasciato la Lazio: "E’ stata una scelta maturata negli ultimi tempi. Avevo detto che volevo finire la carriera a Roma, ma pian piano non ho avuto nessun riscontro. La fiducia in me diminuiva sempre di più e così ho deciso di cambiare, anche se sono soltanto in prestito. Per ora è un arrivederci, ma io adesso voglio solo pensare a dare una mano ai miei compagni per raggiungere la salvezza. Alla fine del campionato si vedrà". Non sono stati proprio positivi gli ultimi mesi nella capitale: "I fischi ultimamente erano anche meritati, visto il mio rendimento in campo. Sono rimasto deluso dal fatto che tempo fa davo la mia propria vita per questa squadra e quello che volevo era soltanto rispetto, non soldi. Il rispetto non l’ho avuto e per questo sono deluso. Mi riferisco alla società. Se io do qualcosa, do in campo il massimo anche rischiando la mia salute, e vedo che qualcuno che dà meno riceve maggior rispetto di me, ci rimango male. Io non mi sono mai risparmiato. Lasciavo da parte la mia famiglia per dare una mano alla Lazio. Quando poi pretendi rispetto e ti rispondono che non sei un professionista, ti ammazzano. La società mi ha sbattuto la porta in faccia. Mi ha fatto perdere quello che avevo dentro, ovvero il sacrificio e il dare tutto per la maglia che mi faceva provare tante cose". Colpa della società, non di Ballardini: "Col mister mi sono lasciato benissimo. Lui mi ha sempre detto quello che mi doveva dire in faccia. L’ho salutato con piacere. Per lui sarei rimasto". Nessun problema neppure con gli ex compagni: "Lo spogliatoio della Lazio non è spaccato. Posso garantire che i miei compagni sono uniti e cercano di dare il massimo per la Lazio. Il motivo di questa difficile prima parte di stagione? Bisogna chiedere alla società. Ci sono problematiche che nascono da qualche tempo e che continueranno se non saranno umili nel decidere di cambiare il modo di gestire. Rimarranno sempre quelli i problemi. Pandev e Ledesma? Stavano bene nel gruppo e non averli a disposizione ha pesato anche a livello di classifica. Avendoli nel gruppo, sarebbe aumentata la qualità della squadra".

Alberto Abbate

Cittaceleste

che ha dato tutto è vero, in più di un'occasione ha giocato con la maschera in viso, anche dopo poco che si era operato. professionista non c'è che dire. però ultimamente sbagliava cose veramente assurde...

El Matador 79
11-01-2010, 19:47
Emilson Cribari, ...

che ha dato tutto è vero, in più di un'occasione ha giocato con la maschera in viso, anche dopo poco che si era operato. professionista non c'è che dire. però ultimamente sbagliava cose veramente assurde...
Concordo.
Umanamente mi dispiace sia andato via.

dany80m
12-01-2010, 07:55
si ma la scusa che uamanamente ci dispiace, non ci deve distogliere dalle prestazioni effettuate dal calciatore.

lui, come tanti altri.

a me che sia andato via non dispiace.. mo tocca a siviglia ma non sarà facile :O

dany80m
12-01-2010, 09:25
Lazio, trovato l'accordo per Maxi Lopez
12.01.2010 09.42 di Raimondo De Magistris articolo letto 1421 volte
Maxi Lopez (25) è nuovamente a un passo dalla Lazio. Dopo i diversi rinvii legati alla complicata vicenda del suo cartellino, il club biancoceleste - secondo le indiscrezioni riportate dalla Gazzetta dello Sport - sembra esser riuscito a risolvere l'intricata vicenda e trovare l'accordo col Grêmio. Il calciatore dovrebbe sbarcare nella capitale già in settimana. Per Davide Ballardini si tratta del secondo rinforzo per il reparto offensivo dopo l'arrivo dal Genoa di Sergio Floccari.

Esposito e Zapater per Foggia, lavori in corso...tentativo fallito per Zuniga
12.01.2010 08.00 di Alessandra Matera articolo letto 136 volte
Fonte: rassegna stampa a cura de lalaziosiamonoi.it tratta da Corriere dello SPORT
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport di questa mattina per l’asse Roma-Genova sarà una settimana importante e decisiva. I contatti tra Lotito e Preziosi sono strettissimi e tra i due club sta nascendo un’alleanza dopo un periodo di grande freddezza che potrebbe aiutare la Lazio a rinforzarsi nei vari reparti. La notizia di oggi è che insieme ad Esposito potrebbe arrivare alla Lazio Zapater, classe 85, mediano distributore di pallone, centrocampista spagnolo di qualità e quantità che ricorda fisicamente Ledesma. Il Genoa oggi ufficializzerà l’acquisto di Menegazzo dal Bordeaux e appena metterà a punto questa trattativa lascerà libero Alberto Zapater. A Lotito piace il giocatore e sta aspettando gli sviluppi di tutta la situazione. Preziosi dopo aver ceduto in prestito Floccari, è disposto a cedere alle stesse condizioni sia Esposito che Zapater. Qui, per la Lazio, entra in gioco Pasquale Foggia. Il napoletano sta recuperando dall’infortunio al ginocchio, oggi pomeriggio dovrebbe tornare ad allenarsi e sembra proprio destinato ad andare a Genova, pare che per ieri fosse previsto lo scambio Foggia-Esposito, slittato proprio per aspettare Zapater, a meno che la Juventus non entri nella trattativa per portarlo a Torino.
Per Esposito il Genoa ha ricevuto un’offerta anche dal Chievo, ma Preziosi è in parola con Lotito e vuole rispettare l’acccordo. Come alternativa continua ad esserci il nome di Canini. Nelle ultime ore è uscito un nome nuovo: quello di Zuniga del Napoli. Pare che Lotito ieri abbia chiesto il giocatore al presidente De Laurentiis. La richiesta è per un prestito e lo scambio con Scaloni. Il Napoli per ora ha rifiutato l’offerta e ha confermato la non intenzione di cedere Cigarini.

gaxel
12-01-2010, 09:31
Maxi Lopez ha solo 25 anni? Pensavo di più (era fortissimo a Scudetto 2001-2002, nonostante avesse... effettivamente 17 anni :asd:)

Zapater + Esposito per Fogga è da fare subito, soprattutto se è uno scambio di prestiti con diritto di riscatto. Ballardini non se ne andrà, lui gioca con il trequartista, e Foggia non troverà mai spazio. Meglio un buon difensore e un centrocampista di livello (non starà giocando bene, ma Zapater-Matuzalem è pure meglio che Ledesma-Matuzalem) a questo punto.

Certo è che se arrivo di Maxi Lopez gli attaccanti diventano pure troppi... Zarate, Floccari, Rocchi, Cruz, Maxi Lopez, Barreto, Makinwa e Inzaghi... d'accordo che gli ultimi due sono pressoché inutili, ma a questo punto pure uno tra Rocchi e Cruz, che sarebbe meglio cedere.

dany80m
12-01-2010, 09:50
Balla già s'è lamentato di avere 6 "prime punte" + Barreto, e che così è difficilissimo allenare.

A questo punto, mi auguro che Cruz se ne vada, pure perchè sono 2mln a stagione BUTTATI.

Per il resto, ho sentito l'intervista dopo la gara con Udinese, e mi è sembrato un altolà, nel senso che o la società gli dà quei 4/5 giocatori di quelli che lui gradisce, oppure succede qualcosa ha lasciato capire.

Tutto sommato, ha ragione il tecnico.

gaxel
12-01-2010, 10:00
Balla già s'è lamentato di avere 6 "prime punte" + Barreto, e che così è difficilissimo allenare.

A questo punto, mi auguro che Cruz se ne vada, pure perchè sono 2mln a stagione BUTTATI.

Per il resto, ho sentito l'intervista dopo la gara con Udinese, e mi è sembrato un altolà, nel senso che o la società gli dà quei 4/5 giocatori di quelli che lui gradisce, oppure succede qualcosa ha lasciato capire.

Tutto sommato, ha ragione il tecnico.

In realtà... Foggia non rientra nei sui piani, e si era già visto a Cagliari, così come Makinwa e Inzaghi. Barreto è giovanissimo, bisogna vedere se lo prenderà mai in considerazione, e la settimana scorsa ha specificato che Rocchi sta molto dietro come gerarchie.

Alla fin fine... considera solo Zarate, Floccari, Rocchi e Cruz, che però è infortunato cronico, Maxi Lopez probabilmente gli farebbe comodo.

C'è da dire una cosa, Ballardini ora dice che non ha potuto scegliere nessun giocatore, ma io ricordo che Eliseu diceva di averlo voluto lui... a questo punto, non so chi sia meglio a scegliere chi acquistare tra lui e Lotito. Da quando Sabatini se n'è andato sono arrivati Eliseu, Cruz e Bizarri, più una manciata di prestiti... l'unico veramente decente è Floccari.

dany80m
12-01-2010, 10:23
In realtà... Foggia non rientra nei sui piani, e si era già visto a Cagliari, così come Makinwa e Inzaghi. Barreto è giovanissimo, bisogna vedere se lo prenderà mai in considerazione, e la settimana scorsa ha specificato che Rocchi sta molto dietro come gerarchie.

Alla fin fine... considera solo Zarate, Floccari, Rocchi e Cruz, che però è infortunato cronico, Maxi Lopez probabilmente gli farebbe comodo.

esatto, rocchi secondo lui non si sposa con Zarate, che considera a questo punto un Titolare fisso al quale bisogna trovargli un partner.

infatti se avete fatto caso, ad udine, Rocchi tornava molto indietro a recuperar palla..Un giocatore, che ha come caratteristiche profondità e rapidità, non ha senso utilizzarlo in questo modo. Probabilmente stavolta, se ci fosse stato Foggia, avrebbe giocato al posto di Rocchi secondo me.

C'è da dire una cosa, Ballardini ora dice che non ha potuto scegliere nessun giocatore, ma io ricordo che Eliseu diceva di averlo voluto lui... a questo punto, non so chi sia meglio a scegliere chi acquistare tra lui e Lotito. Da quando Sabatini se n'è andato sono arrivati Eliseu, Cruz e Bizarri, più una manciata di prestiti... l'unico veramente decente è Floccari.

No io penso di no, ricordo che lui disse che gli venne chiesto un giudizio sulla base di alcune cassette viste di quando giocava al malaga, e lui disse che poteva andar bene. Ovvio che non è un giocatore che ha scelto lui..anche perchè sennò l'avremmo visto in campo molto piu spesso.

Ricordo che con Sabatini sono arrivati buoni giocatori, ma anche buone pippe quindi non lo santifichiamo

gaxel
12-01-2010, 10:38
esatto, rocchi secondo lui non si sposa con Zarate, che considera a questo punto un Titolare fisso al quale bisogna trovargli un partner.

Il partner è stato trovato... ora serve qualcuno che sappai giocare a calcio a centrocampo, al momento abbiamo, Matuzalem a parte, ma è sempre infortunato, solo giocatori a cui mancano pure i fondamentali (e se devo essere sincero... anche Rocchi non è che sia eccezionale sotto questo punto di cista, non stoppa mai una palla decentemente).

infatti se avete fatto caso, ad udine, Rocchi tornava molto indietro a recuperar palla..Un giocatore, che ha come caratteristiche profondità e rapidità, non ha senso utilizzarlo in questo modo. Probabilmente stavolta, se ci fosse stato Foggia, avrebbe giocato al posto di Rocchi secondo me.

Foggia forse giocherebbe titolare con il 3-4-3, visto che non c'è un trequartista, ma per ora è infortunato... Ballardini comunque credo che abbia inquadrato il modulo 3-4-1-2 con Matuzalem trequartista. Poi, in abse a come va la partita, può anche tornare alla difesa a 4 al volo... sotto questo punto di vista, i giocatori della Lazio sono estremamente validi.

No io penso di no, ricordo che lui disse che gli venne chiesto un giudizio sulla base di alcune cassette viste di quando giocava al malaga, e lui disse che poteva andar bene. Ovvio che non è un giocatore che ha scelto lui..anche perchè sennò l'avremmo visto in campo molto piu spesso.

Ma non capisco perché non abbia puntato sul 4-4-2 con Licth e Kolarov terzini, Foggia ed Eliseu ali, Zarate e Rocchi/Cruz punte... con Matuzalem e Brocchi davanti alla difesa. Secondo me non sarebbe stata una brutta squadra.

Ricordo che con Sabatini sono arrivati buoni giocatori, ma anche buone pippe quindi non lo santifichiamo

Come con tutti... per ora, senza Sabatini, sono arrivate solo pippe o quasi... ma l'arrivo di Floccari mi fa ben sperare.

diablo...aka...boss
12-01-2010, 13:53
Carrizo
Zauri, Tuia, Cribari
Cinelli, Perpetuini, Correa, Quadri
Eliseu, Kozak, Mendicino

La cosa preoccupante è che questi calciatori torneranno a Formello nel prossimo mese di luglio.

Creiamo la Formellese ? Sai che derby epocali con la Cisco :asd:

si ma la scusa che uamanamente ci dispiace, non ci deve distogliere dalle prestazioni effettuate dal calciatore.

lui, come tanti altri.

a me che sia andato via non dispiace.. mo tocca a siviglia ma non sarà facile :O

sicuramente non dispiace che sia andato via visto le ripetute prestazioni degli ultimi mesi/anno, dispiace solo il fatto che è un gran professionista.

gaxel
12-01-2010, 13:59
Carrizo
Zauri, Tuia, Cribari
Cinelli, Perpetuini, Correa, Quadri
Eliseu, Kozak, Mendicino

La cosa preoccupante è che questi calciatori torneranno a Formello nel prossimo mese di luglio.

Creiamo la Formellese ? Sai che derby epocali con la Cisco :asd:

Carrizo, Tuia, Perpetuini, Kozak e Mendicino sono come minimo promettenti... anche se Perpetuini non mi ha esaltato le poche volte che s'è visto.

diablo...aka...boss
12-01-2010, 14:03
Si bhe ci sono molti giovani è vero, però a luglio saremo nuovamente punto e a capo con 40 giocatori, per il terzo anno di fila :doh:

gaxel
12-01-2010, 14:05
Si bhe ci sono molti giovani è vero, però a luglio saremo nuovamente punto e a capo con 40 giocatori, per il terzo anno di fila :doh:

Mah... non si riescono a cedere, ma è anche vero che molti di questi l'anno scorso erano in primavera... mi chiedo come facciano le altre squadre, che bene o male, ogni anno si ritrovano con 5-6 giocatori in arrivo dalle giovanili che devono "smaltire".

X360X
14-01-2010, 21:51
E siamo ai quarti :O

arcofreccia
14-01-2010, 22:03
Direi ottima gara, la difesa regge benissimo, e li davanti ho rivisto il vero Zarate, anzi... la passa pure ora;)

Grande Floccari, acquisto azzeccatissimo!!

diablo...aka...boss
14-01-2010, 22:50
Soddisfatto della partita, abbiamo giocato bene, kolarov non si teneva :eek:

mauri capitano :mbe: :confused: :wtf:

ma ballardini poteva anche contenersi un'attimo nei festeggiamenti eh :asd:

e li davanti ho rivisto il vero Zarate, anzi... la passa pure ora;)

infatti quando non gioca a pes succede sempre qualcosa di buono :D

korry78
14-01-2010, 23:16
Purtroppo non ho visto la partita. Come è stata?
Sul risultato, beh, benissimo così! :)

I gol:
http://www.youtube.com/watch?v=ZCMoNrRrAFs

gaxel
14-01-2010, 23:16
A Ballardini a fine partita hanno fatto l'antidoping :asd:

Comunque tutti bravi, Muslera gran parata, uscite sempre precise (a parte alla fine), i tre in difesa perfetti (finalmente anche Diakité non ha sbagliato nulla, preciso, mai avventato), Kolarov lo preferisco a sinistra, ma al centro arriva più facilmente al tiro. Baronio ha fatto il suo lavoro, non sbaglia mai una palla, anche se non ne recupera quasi mai, praticamente l'opposto di Ledesma. Brocchi bene, corre, recupera palloni e quasi segna. Del Nero benino perché non ha mai spinto e ha praticamente fatto solo passaggi indietro. Mauri non mi è piaciuto molto, ma più perché ha sbagliato cose basilari, che per l'impegno... credo sia un fattore psicologico. Floccari e Zarate sono una coppia d'attacco perfetta e stasera l'argentino ha fatto la differenza.

Tenendo conto che mancava Matuzalem e Litchsteiner era in panchina, direi che la squadra stia crescendo, 2 vittorie e un pareggio, 2 gol subiti (di cui uno su punizione) e 7 segnati in tre partite... direi che si comincia a ragionare... speriamo continui così.

korry78
14-01-2010, 23:20
A Ballardini a fine partita hanno fatto l'antidoping :asd:

Comunque tutti bravi, Muslera gran parata, uscite sempre precise (a parte alla fine), i tre in difesa perfetti (finalmente anche Diakité non ha sbagliato nulla, preciso, mai avventato), Kolarov lo preferisco a sinistra, ma al centro arriva più facilmente al tiro. Baronio ha fatto il suo lavoro, non sbaglia mai una palla, anche se non ne recupera quasi mai, praticamente l'opposto di Ledesma. Brocchi bene, corre, recupera palloni e quasi segna. Del Nero benino perché non ha mai spinto e ha praticamente fatto solo passaggi indietro. Mauri non mi è piaciuto molto, ma più perché ha sbagliato cose basilari, che per l'impegno... credo sia un fattore psicologico. Floccari e Zarate sono una coppia d'attacco perfetta e stasera l'argentino ha fatto la differenza.

Tenendo conto che mancava Matuzalem e Litchsteiner era in panchina, direi che la squadra stia crescendo, 2 vittorie e un pareggio, 2 gol subiti (di cui uno su punizione) e 7 segnati in tre partite... direi che si comincia a ragionare... speriamo continui così.

Bene, speriamo di aver trovato il famoso "bandolo". :)
Quindi la prossima di coppa italia è il 21 gennaio a Firenze, sempre con partita unica?

Äl3x
14-01-2010, 23:28
no andata-ritorno sicuramente .

Floccari micidiale 4 gol in 3 partite.

PS
GODO vedendo Zarate in versione assistman :read:

dany80m
15-01-2010, 07:24
godo pure io nel vederlo assist-man, ma bisogna farlo giocare piu vicino alla porta e poi deve trovare il gol a tutti i costi, sennò non se ne esce.

Maui78
15-01-2010, 10:04
Voi scommetereste ancora su zarate ? Devo decidere se schierarlo ancora al fantacalcio e visti gli ultimi periodi mi dà l'idea di non avere più alcun rapporto con le porte avversarie.
Fortuna che ho anche Floccari ! :read:

X360X
15-01-2010, 10:13
Voi scommetereste ancora su zarate ? Devo decidere se schierarlo ancora al fantacalcio e visti gli ultimi periodi mi dà l'idea di non avere più alcun rapporto con le porte avversarie.
Fortuna che ho anche Floccari ! :read:

Io dico che è più facile segni Zarate viste le ultime partite, giusto per la probabilità che segni sempre lo stesso giocatore non altissima :fagiano:

dany80m
15-01-2010, 10:19
l'impressione che ho è che appena si sbloccherà inizierà a segnare con continuità..

sto pregando da 1mese un amico a cedermelo, in cambio gli ho offerto maccarone..ma non cede..

dany80m
15-01-2010, 10:50
Lazio, l'Arsenal offre 19 milioni per Zarate
15.01.2010 11.23 di Antonio Vitiello articolo letto 1211 volte
Zarate
© foto di Federico Gaetano
L'Arsenal continua l'assalto per Mauro Zarate. Secondo il quotidiano inglese "The Independent", i Gunners sono ancora sulle tracce dell'attaccante argentino della Lazio e sarebbero pronti a offrire 17 milioni di sterline, circa 19 milioni di euro, per assicurarsi l'asso biancoceleste.

questi stanno fuori, offrono meno di quanto lo ha pagato la lazio :O se è vero

diablo...aka...boss
15-01-2010, 12:09
questi stanno fuori, offrono meno di quanto lo ha pagato la lazio :O se è vero

bhe è "usato", avranno tolto l'iva :asd:

davide87
15-01-2010, 12:25
bhe è "usato", avranno tolto l'iva :asd:
Hahahah :asd::asd:

Estremo95
15-01-2010, 13:06
Ah se si sveglia........Zarate!!!!!!!!!

Avanti Lazio!!!

dany80m
17-01-2010, 06:37
quindi oggi sarà così? (3-4-3)

Muslera
Siviglia-Stendardo-Radu
Licht-Firmani-Baronio-DelNero
Rocchi-Floccari-Maurito

dany80m
17-01-2010, 07:33
Lazio: Canini o Rever per rinforzare la difesa
17.01.2010 08.14 di Redazione TMW. articolo letto 49 volte
Fonte: IL TEMPO - www.iltempo.it
Michele Canini
© foto di Federico De LucaLa Lazio si sta muovendo sul mercato per esaudire i desideri dell'allenatore. Serve almeno un difensore centrale, e un paio di centrocampisti in grado di accrescere l'organico laziale a livello tecnico.

Piace molto il brasiliano - con passaporto italiano - Marco Antonio ('84) della Portuguesa: il regiasta sudamericano potrebbe essere tesserato con un prestito oneroso - circa 200 mila euro n.d.r. - con un riscatto fissato a poco più di due milioni di euro. Strada sbarrata col Napoli, sia per quanto riguarda il centrocampista Luca Cigarini ('86), sia per quanto riguarda il terzino colombiano Zuniga ('85). Il primo obiettivo indicato dal tecnico Ballardini è Michele Canini ('85) del Cagliari, ma il presidente degli isolani Massimo Cellino non sembra intenzionato a trattare con Lotito. Potrebbe ripartire la trattativa per Humberto Rever ('85), del Gremio: i brasiliani chiedono 5 milioni, la Lazio cerca una dilazione. Proposto il difensore argentino Guillermo Enio Burdisso ('88), fratello del centrale romanista. È un calciatore di prospettiva, valutato tre milioni di euro dal Rosario Central: se ne riparlerà a giugno.

dany80m
17-01-2010, 08:11
Neanche 5mln in contanti vanno bene per Rever?

Ma Lotito pensa di avere i giocatori gratis o dilazionati come a lui fà piacere?

Che cavolo si aspetta a rinforza difesa e centrocampo? Pensano che per 2partite vinte è tutto risolto? :O :O :O

dany80m
17-01-2010, 11:58
ESCLUSIVA - Per la difesa idea Thomas Manfredini, Osti: "Non ho parlato con Lotito, ma se arrivasse un'offerta...". L'agente Tinti: "Nulla di sicuro, è solo una voce...". Interessi per Pellegrino, Meira e Coelho

a me manfredini non dispiace affatto..

arcofreccia
17-01-2010, 12:03
ESCLUSIVA - Per la difesa idea Thomas Manfredini, Osti: "Non ho parlato con Lotito, ma se arrivasse un'offerta...". L'agente Tinti: "Nulla di sicuro, è solo una voce...". Interessi per Pellegrino, Meira e Coelho

a me manfredini non dispiace affatto..

ma chi è??

El Matador 79
17-01-2010, 12:26
Difensore centrale dell'Atalanta.
Allora meglio puntare su Stendardo... :O

E comunque, per me, la priorità "assoluta" è il centrocampo.

dany80m
17-01-2010, 12:31
lo metto un pelino sopra stendardo, ma il metro di paragone è quello.

per me è superiore a siviglia e canini.

rever non lo conosco.

arcofreccia
17-01-2010, 12:33
In difesa io dico che almeno a fine campionato può reggere cosi, ma a centrocampo non possiamo stare con baronio e mauri

dany80m
17-01-2010, 12:35
dimentichi dabò :O

arcofreccia
17-01-2010, 12:36
dimentichi dabò :O

si allena ancora? :D

allora preferisco baronio :asd:

El Matador 79
17-01-2010, 12:58
Che fra l'altro Baronio quest'anno è stato il nostro migliore centrocampista... ;)

Ci vogliono 2 bei rinforzi a metà campo. Senza se e senza ma.
Ma per ora si parla solo di difensori e di Maxi Lopez... Mah... :O

X360X
17-01-2010, 12:59
A me le 3 punte non piacciono, poi sarò contento di essere smentito dalla partita

korry78
17-01-2010, 14:00
A me le 3 punte non piacciono, poi sarò contento di essere smentito dalla partita

Quoto. Anche a me, soprattutto in trasferta, non piacciono le 3 punte ma spero di aver torto.

korry78
17-01-2010, 14:10
Per oggi ho visto abbastanza. :rolleyes:

jason79
17-01-2010, 14:11
Ma i giocatori sapevano che la partita iniziava alle 15????:muro:

korry78
17-01-2010, 14:16
Ma i giocatori sapevano che la partita iniziava alle 15????:muro:

Evidentemente ci tengono a farci andare in B!
Ma si può cominciare una partita così? :muro:

korry78
17-01-2010, 14:37
VERGOGNA!!!

X360X
17-01-2010, 14:39
Quando in panchina hai uno incapace di capire che ha fatto una cazzata con l'udinese (il centrocampo non reggeva) e non doveva riproporla

Nemmeno il coraggio di cambiare dopo averlo visto

Ballardini smetti di allenare per il bene del calcio

ronaldinho87
17-01-2010, 14:39
VERGOGNA!!!

ma chi manda la formazione in campo????senza gioco....

spero che lotito capisca che il cappotto che ci stanno facendo è per colpa delle sue scelte....e di un calcio mercato mai fatto come si deve

arcofreccia
17-01-2010, 14:41
televisione spenta...sti pagliacci non li vedo io

X360X
17-01-2010, 14:44
ma chi manda la formazione in campo????senza gioco....

spero che lotito capisca che il cappotto che ci stanno facendo è per colpa delle sue scelte....e di un calcio mercato mai fatto come si deve

Non si può rimediare, è tardi, sperando se ne renda conto per l'estate prossima
si può però cambiare SUBITO allenatore, perché almeno vorrei vedere una formazione sensata

El Matador 79
17-01-2010, 14:59
Quando in panchina hai uno incapace di capire che ha fatto una cazzata con l'udinese (il centrocampo non reggeva) e non doveva riproporla

Nemmeno il coraggio di cambiare dopo averlo visto

Ballardini smetti di allenare per il bene del calcio
Non posso che quotare.
Solita formazione cervellotica, senza centrocampo, con un inutile tridente e con Zarate che deve tornare a centrocampo per prendere i palloni.
Sono senza parole per l'incapacità di quest'allenatore.

korry78
17-01-2010, 15:26
Avete già detto tutto.
Ci stiamo suicidando.

korry78
17-01-2010, 15:47
Questa la situazione attuale di classifica:

Sampdoria 27
Genoa 27
Chievo 27
Livorno 21
Lazio 20
Udinese* 20
Bologna* 19
Catania 16
Atalanta* 16
Siena 12

*una partita in meno (Bologna-Atalanta e Milan-Udinese)

Credo che si commenti da sola...

El Matador 79
17-01-2010, 16:25
Io continuo a credere che la squadra abbia qualità molto superiori a quelle delle altre squadre che sono vicine a noi in classifica, e penso quindi che non ci siano reali rischi di retrocessione.
Però ci vogliono subito 2 centrocampisti e, soprattutto, un nuovo allenatore che riesca a far giocare la squadra con un minimo di raziocinio (non ci vuole molto... basterebbe un Sonetti o un Cagni qualsiasi...)

diablo...aka...boss
17-01-2010, 16:38
Mi è toccato vedere tutta la partita, altrimenti dovevo andare a fare analisi numerica :muro: :muro: ma dopo 90min non sò quale sia peggio onestamente :doh:

Charlie Chaplin faceva film muti, Ballardini sta fermo in panchina muto............Ballardini è Charlie Chaplin ?? :wtf:

Si è mai alzato in piedi? Possibile che non abbia niente da dire alla squadra? Neanche quando Firmani si è infortunato, ma sei scemo o cosa? Allora vai a casa...:banned:

Zarate vuole entrare in porta con la palla che due scatole, non può essere così testardo, il suo gioco attuale non serve a nulla. E quando si mette a giocare anche per la squadra i risultati si sono visti. Possibile che nessuno glielo spieghi? :mad:

El Matador 79
17-01-2010, 16:49
...
Zarate vuole entrare in porta con la palla che due scatole, non può essere così testardo, il suo gioco attuale non serve a nulla. E quando si mette a giocare anche per la squadra i risultati si sono visti. Possibile che nessuno glielo spieghi? :mad:
Zarate è stato più sulla trequarti difensiva che in attacco.
Il suo gioco attuale è questo.
Qualcuno dovrebbe spiegare a Ballardini che nel 2010 è da incompetenti giocare con 2 centrocampisti di ruolo che per un motivo (Baronio non è in grado di tirare la carretta da solo per 20 partite consecutive) o per un altro (Firmani, pur con tutto l'impegno, non è un giocatore da serie A) non possono supportare 3 punte "vere".
Ma è difficile per Ballardini mettere la squadra in campo con un 4-4-2 scolastico?

ronaldinho87
17-01-2010, 17:15
DOPO QUESTA NON DICO PIU NULLA SULL'ALLENATORE

CORRIEREDELLOSPORT.IT

BERGAMO, 17 gennaio - Ballardini choc. Così come la Lazio nei primi 15 minuti, quando l'Atalanta ha semplicemente dominato, annullando i biancocelesti e stravincendo da subito un confronto delicato. Ai microfoni di Sky l'allenatore ravennate non è scontento della prestazione: «Non è stata una Lazio inguardabile, bisogna considerare tante cose nella valutazione di una partita. Bisogna sempre avere la testa giusta nel nostro campionato, dal primo all'ultimo minuto. Noi non l'abbiamo avuta in avvio. Poi, dopo i primi 15', siamo stati bene in campo». Ma dunque di cosa è soddisfatto Ballardini?: «Sono contento dell'impegno massimo che i miei giocatori hanno avuto nonostante la partita fosse chiusa. È l'unica cosa che salvo. Questo ko deve servire molto a capire come vanno le cose. Il giocare il giovedì sera per noi è molto difficile sia a livello di testa che per le gambe».

OBIETTIVO SALVEZZA - Neanche i risultati dagli altri campi aiutano il club di Lotito: vittoria per il Bologna a Firenze, pareggio del Catania a Genova contro la Sampdoria e pareggio dell'Udinese a Parma. Solo il Livorno perde a Cagliari e il Siena a Milano contro il Milan spettacolare di Ronaldinho accorciando di fatto la classifica nella parte bassa. In sette lottano per evitare gli ultimi tre posti. Fra queste squadre c'è anche la Lazio. Ballardini però non si scompone e rilancia: «Noi abbiamo una classifica da mettere a posto anche con qualche giocatore che dobbiamo perdere sul mercato. Non dovevo schierare il tridente? Noi non avevamo tante alternative. In panchina c'erano solo Dabo che tornava da un infortunio al menisco, e il duo Brocchi-Mauri che avevano giocato tutta la partita con il Palermo e avevano bisogno di rifiatare. L'idea nostra era quella di stare corti e ripartire in velocità. Questo purtroppo non è avvenuto».

diablo...aka...boss
17-01-2010, 17:18
:rotfl: ridiamo che c'è solo da piangere...

Estremo95
18-01-2010, 08:15
Confuso ed infelice......ci avete rovinato un'altra settimana......

Ballardini Lotito......via!!!!!!

X360X
18-01-2010, 08:38
:rotfl: ridiamo che c'è solo da piangere...

Oggi a mio cugino della juve: vi prenderei per il c**o ma stiamo peggio di voi :asd:

Questo allenatore vive di rendita per aver fatto bene mezza stagione col cagliari, alla fine da pescara, palermo e lazio (se fossimo seri) è stato esonerato

Forse in serie C sarebbe in grado

dany80m
18-01-2010, 09:14
non so se la situazione è pietosa o penosa..che preferite voi?

diablo...aka...boss
18-01-2010, 10:41
DICHIARAZIONI DI CHI SI STA' GIOCANDO LA QUALIFICAZIONE ALLA CHAMPIONS....... GIORGIO CHIELLINI:" E' inutile nascondersi, stiamo
facendo un sacco di figure di m..., non risciamo ad ottenere risultati
e neanche a creare pericoli all'avversario" GIGI BUFFON: "Non sono partite degne di una squadra che ha una storia gloriosa ...come la Juventus..Scudetto? Ora noi dobbiamo
pensare a qualificarci per la Champions League, se pensassimo di poter
pensare a qualcosa di più prenderemmo in giro la gente".

le parole di sballardini le sappiamo :banned:

non so se la situazione è pietosa o penosa..che preferite voi?

situazione pietosa, allenatore e dirigenza penosa. :mad:

dany80m
18-01-2010, 10:54
ma se l'allenatore ha detto che non abbiamo fatto male?:O

Estremo95
18-01-2010, 10:56
Secondo me si droga!!!!!

dany80m
18-01-2010, 11:03
per me invece ha ragione, al 85° ho visto 2scambi niente male, e dei movimenti non da buttare :O

dany80m
18-01-2010, 11:04
Home> Assalto a Canini
18/01/2010 - 10.45
Tre gol subiti a Bergamo, una difesa ferma, così Lotito ha capito di dover correre ai ripari e farlo al più presto se non vuole rischiare di dover lottare per la salvezza fino all'ultima giornata. Ecco allora che, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Lazio entra forte su Canini. Lotito cercherà di strappare un prestito oneroso, ma per far arrivare in biancoceleste il difensore molto apprezzato da Ballardini dovrà riuscire a convincere Cellino. La società biancoceleste continua a seguire anche Gonzalo Rodriguez, valutato 5 milioni dal Villareal. Le smentite di Tare infatti lasciano il tempo che trovano, visto che lo aveva fatto anche con Floccari e Bizzarri. Rimane aperta la pista Burdisso, mentre continua l'estenuanete trattativa per Rever.

Cittaceleste

madonna questo deve esse piu forte de stam :O

diablo...aka...boss
18-01-2010, 11:04
più che altro speriamo non ci squalifichino lietchstainer (scritto male non importa, impossibile scriverlo corretto :asd:)

per me invece ha ragione, al 85° ho visto 2scambi niente male, e dei movimenti non da buttare :O

a bhe, ma all'85° io dormivo già da un pò :sofico:

LuPellox85
18-01-2010, 11:20
più che altro speriamo non ci squalifichino lietchstainer (scritto male non importa, impossibile scriverlo corretto :asd:)

Io spero di si, non per il male della Lazio, anzi, vi auguro di vincerle tutte tranne che col Milan ( :p ), ma perchè una cattiveria come quella va punita

diablo...aka...boss
18-01-2010, 11:24
Io spero di si, non per il male della Lazio, anzi, vi auguro di vincerle tutte tranne che col Milan ( :p ), ma perchè una cattiveria come quella va punita

sotto l'aspetto umano se lo merita tutto, hai pienamente ragione!
però stiamo messi male, quindi se può giocare è meglio.

dany80m
18-01-2010, 12:17

concordo

diablo...aka...boss
19-01-2010, 21:36
Lo Monaco ha chiesto Foggia a lotito, al giocatore va bene la destinazione. :(

Dicono scambio makinwa - di michele.....:rotfl:

edit: bolatti alla fine è andato alla fiorentina :o

Estremo95
19-01-2010, 22:20
bel colpo!!!!!
accipicchia!!!!grande LOTITO....regalaci DI MICHELE.....te possino!!!

come si fa a non vedere un guocatore come Foggia!!!mah!!!

korry78
20-01-2010, 20:11
Gol sbagliato gol subito.
Un classico da cui una squadra come la nostra non può prescindere.
Dai che forse quest'anno è meglio uscì subito e pensare a salvarci...

X360X
20-01-2010, 20:20
Gol regalato, cioè quà siamo alle comiche, anche quando iniziano bene fanno prima a perdersi

OvErClOck82
20-01-2010, 20:46
comunque la lazio non gioca male... anzi.

korry78
20-01-2010, 20:48
A CASA!!! DOVEMO SALVASSE!!!

X360X
20-01-2010, 20:52
Partita alla fine equilibrata, il miglioramento da quello schifo di formazione schierata contro l'atalanta è netta

Però in attacco restiamo sterili, se ci giri attorno ma non concludi...poi c'è il solito problema che non puoi crossare a nessuno

sperando che siano finite le follie del 3-4-3 si può anche sperare in una bella gara, certo che qualcuno davanti deve svegliarsi, nella prossima non c'è nemmeno Floccari, Cruz che sulla carta sarebbe stato utile lo dò per disperso, cacchio ha fatto?

arcofreccia
20-01-2010, 20:59
che schifezza

korry78
20-01-2010, 21:00
Dell'attuale rosa terrei solo Muslera, Lichtsteiner, Radu, Kolarov, Brocchi, Firmani, Matuzalem, Foggia, Zarate e Floccari.
Gli altri: VIA! Sono impresentabili!!!
Questa squadra andrebbe rifondata pesantemente.

arcofreccia
20-01-2010, 21:01
Dell'attuale rosa terrei solo Muslera, Lichtsteiner, Radu, Kolarov, Brocchi, Firmani, Foggia, Zarate e Floccari.

Io manderei via firmani e terrei rocchi

X360X
20-01-2010, 21:03
che schifezza

Vabbè se volevi che magicamente diventavamo uno squadrone con quest'allenatore e il mercato fatto da Lotito

Io mi accontento di un miglioramento, alla fine l'obiettivo è arrivare a fine anno più tranquillamente possibile

korry dai firmani, per simpatia forse, non è da lazio

arcofreccia
20-01-2010, 21:04
Vabbè se volevi che magicamente diventavamo uno squadrone con quest'allenatore e il mercato fatto da Lotito

Io mi accontento di un miglioramento, alla fine l'obiettivo è arrivare a fine anno più tranquillamente possibile

Vorrei che tirassero un pò le palle fuori visto che non siamo proprio una squadra da parrocchia secondo me

korry78
20-01-2010, 21:05

In una rosa di buon livello un Firmani può sempre farmi comodo come seconda linea.
Ci sono molti altri che darei via prima di lui.

korry78
20-01-2010, 21:09
Speriamo che sto gol sblocchi Maurito!

gaxel
20-01-2010, 21:09
Dell'attuale rosa terrei solo Muslera, Lichtsteiner, Radu, Kolarov, Brocchi, Firmani, Matuzalem, Foggia, Zarate e Floccari.

Per quello che ho visto stasera, io di quelli in campo tengo solo Muslera, Radu e Zarate.

Comunque qui il problema sono gl schemi difensivi, perché anche un giocatore di serie C sa fare la diagonale o per lo meno stare sul suo uomo.

X360X
20-01-2010, 21:12
Vorrei che tirassero un pò le palle fuori visto che non siamo proprio una squadra da parrocchia secondo me

Sai di solito si cambia l'allenatore per dare una scossa

gaxel
20-01-2010, 21:13
In una rosa di buon livello un Firmani può sempre farmi comodo come seconda linea.
Ci sono molti altri che darei via prima di lui.

In una squadra di buon livello giocano Muslera (forse), Radi e Zarate... forse Kolarov e forse, forse Lichtsteiner. Parlo di quelli che giocano stasera.

Però... alla Fiorentina non manca praticamente nessuno, la Lazio deve fare a meno di Baronio (scarso ok, ma meglio di Dabò), Matuzalem, Floccari, Cruz e Ballardini fa giocare Brocchi terzino sinistro e tiene Foggia in panchina...

gaxel
20-01-2010, 21:14
Sai di solito si cambia l'allenatore per dare una scossa

Lotito non licenzierà mai un allenatore che fa tutto quello che dice senza dire bao, per assumenerne un altro e pagare due stipendi.

korry78
20-01-2010, 21:16
In una squadra di buon livello giocano Muslera (forse), Radi e Zarate... forse Kolarov e forse, forse Lichtsteiner. Parlo di quelli che giocano stasera.

Però... alla Fiorentina non manca praticamente nessuno, la Lazio deve fare a meno di Baronio (scarso ok, ma meglio di Dabò), Matuzalem, Floccari, Cruz e Ballardini fa giocare Brocchi terzino sinistro e tiene Foggia in panchina...

Mi sa che abbiamo un concetto diverso di squadra di buon livello.
Comunque i buoni giocatori più o meno si conoscono, ma soprattutto si sa quali sono quelli che non si possono più vedere con sta maglia addosso... :rolleyes:

3-1.

X360X
20-01-2010, 21:17
Mutu non marchiamolo mi raccomando, non è mica pericoloso

diablo...aka...boss
20-01-2010, 21:22
Per questa sera ho visto abbastanza. Meglio hilary su italia 1 :oink: :oink: :oink:

inoltre dopo bolatti alla fiorentina, maxi lopez al catania...con un acquisto e un prestito in uscita si prospetta la solita sessione di mercato :doh:

gaxel
20-01-2010, 21:24
Mi sa che abbiamo un concetto diverso di squadra di buon livello.
Comunque i buoni giocatori più o meno si conoscono, ma soprattutto si sa quali sono quelli che non si possono più vedere con sta maglia addosso... :rolleyes:

3-1.

Io parlavo di quelli che giocano stasera, Lichtsteiner sta giocando male (il primo gol è colpa sua), ha due piedi abbastanza scarsi e non sa fare i cross... poi d'accordo, corre ed è infinitamente più forte di De Silvestri e Behrami.

Kolarov in fase difensiva lascia ancora a desiderare, Ballardini lo fa giocare a centrocampo, dove non si capisce a cosa serva che non sa fare un passaggio, ogni tanto gli viene un lancio, un paio di dribbling e un tiro. Sicuramente ha un futuro, ma come terzino sinistro in una squadra di altra caratura... con giocatori scarsi intorno, diventa scarso anche lui.

Muslera, Radu e Zarate invece sono sempre i migliori indipendentemente da come sta giocando la squadra. A questi ci aggiungo Floccari e Matuzalem e, in mancanza di meglio, Foggia, Kolarov e Lichtsteiner. Tutti gli altri sono incapaci... foirse, forse Diakitè, se impara a giocare, ma per ora è orrendo

gaxel
20-01-2010, 21:26
Noi i gol però li facciamo perché facciamo belle giocate, gli altri solo per cappelle varie degli incapaci in difesa...

korry78
20-01-2010, 21:27
Noi i gol però li facciamo perché facciamo belle giocate, gli altri solo per cappelle varie degli incapaci in difesa...

Concordo. :O

3-2. :)

Entra Makinwa. LOL! :asd:

korry78
20-01-2010, 21:45
Intanto in Carling Cup Aston Villa - Blackburn: 6-4 :eek:

korry78
20-01-2010, 21:53
Finita! Sticazzi della coppa e ora SALVIAMOCI!!!!

arcofreccia
20-01-2010, 21:57
che pena

diablo...aka...boss
20-01-2010, 22:00
Si è tenuta questa mattina a Milano, dinnanzi al Tribunale del lavoro, l'ultima udienza relativa alla vicenda Mutarelli. Lotito perde l'ennesima causa, nonostante si fosse sempre dichiarato ottimista sull'esito. Rigettata definitivamente l'impugnazione del lodo da parte della Lazio: questa la sentenza. Entro 60 giorni arriveranno le motivazioni.

l'unico che ha inchiodato alla panchina è ballardini :asd:
:mad:

korry78
20-01-2010, 22:22
Intanto, dopo Bologna-Atalanta 2-2 di oggi, questa è la nuova classifica:

Sampdoria 27
Genoa 27
Chievo 27
Livorno 21
Lazio 20
Udinese* 20
Bologna 20
Atalanta 17
Catania 16
Siena 12

*una partita in meno (Milan-Udinese)

Bisteccone
20-01-2010, 22:38
Intanto, dopo Bologna-Atalanta 2-2 di oggi, questa è la nuova classifica:

Sampdoria 27
Genoa 27
Chievo 27
Livorno 21
Lazio 20
Udinese* 20
Bologna 20
Atalanta 17
Catania 16
Siena 12

*una partita in meno (Milan-Udinese)

Udinese-Cagliari, il Milan deve recuperare con la Fiorentina ;)

korry78
20-01-2010, 22:41
Udinese-Cagliari, il Milan deve recuperare con la Fiorentina ;)

Si, è vero. :doh:
Grazie per la precisazione. ;)

Rettifico:

Sampdoria 27
Genoa 27
Chievo 27
Livorno 21
Lazio 20
Udinese* 20
Bologna 20
Atalanta 17
Catania 16
Siena 12

*una partita in meno (Udinese-Cagliari)

crystal13
20-01-2010, 22:55
Premetto che sono laziale.

Ma sta scena mi ricorda troppo Lotito e Ballardini.

http://www.youtube.com/watch?v=0yON_4eoWw8&feature=related

E l'obiettivo di quel presidente lo ricordiamo tutti.

ciao e Forza Lazio.

dany80m
21-01-2010, 14:06
beh ora ballardini sarà contento..da ora avremo una partita sola a settimana:O

BEY0ND
21-01-2010, 18:24

Beh se guardiamo la partita con l'atalanta a volte neanche quella...:D

gaxel
21-01-2010, 18:28

Comunque te ci scherzi, ma è veramente difficile preparare una partita ogni 3 giorni... Sacchi lo ripete spesso (e forse è uno dei motivi per cui ha smesso di fare l'allenatore).

Soprattutto se hai una rosa risicata e un non gioco come la Lazio di quest'anno...

diablo...aka...boss
21-01-2010, 19:02
Comunque te ci scherzi, ma è veramente difficile preparare una partita ogni 3 giorni... Sacchi lo ripete spesso (e forse è uno dei motivi per cui ha smesso di fare l'allenatore).

Soprattutto se hai una rosa risicata e un non gioco come la Lazio di quest'anno...

si ma noi abbiamo la rosa risicata per ben noti motivi :doh:
come c'è riuscita la lazio dell'anno scorso poteva riuscirci anche quella di quest'anno. poteva...

arcofreccia
21-01-2010, 19:18
Non posso credere che la stagione sia già da dichiarare fallimentare dato che siamo usciti da due competizioni e in campionato stiamo come stiamo..

grazie lotito e grazie ballardini:doh: