PDA

View Full Version : S.S. LAZIO 1900 - Stagione 2009/2010 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16

gaxel
19-08-2009, 16:15
pandev deve solo stare zitto! mi chiedo cosa gli passa per la testa...
de silvestri - kaladze non è un buono scambio secondo me, ha 30 il rossonero e la scorsa stagione è stato parecchio acciaccato, ha esperienza ok, ma è vecchio.

comunque ogni santa stagione c'è almeno un giocatore che ha problemi di cessione e si rivolge alla giustizia per risolvere le grane :muro: solo colpa dei giocatori ? anche lotito ci mette il suo...

Io credo che sia perché Lotito è l'unico presidente che non si fa mettere i piedi in testa dai giocatori... e non ha paura a portare tutti in tribunale.

Fino ad oggi un giocatore (via procuratore) diceva "voglio più soldi, mi merito più soldi, uffa... altrimenti vado via", anche se aveva firmato il contratto un anno prima. E tutti i presidenti ad accontentarli (Moratti alzava lo stipendio a Ibrahimovic ogni 3 mesi... e adesso non ce l'ha più, ad esempio).

Lotito risponde "Col cavolo. Hai firmato un contratto e nessuno ti puntava una pistola alla tempia. Adesso lo rispetti fino in fondo..."

Ci sono molte squadre che hanno giocatori in scadenza, ma non di questi problemi... quello che penso io è che Lotito vuole vedere in campo solo giocatori che siamo attaccati alla maglia, non chi ha già deciso che se ne andrà.

Pandev vuole andarsene, magari si è pure accordato con la Juve per il 2010 (cosa proibita) e Lotito ha deciso di non farlo giocare.
Il problema per il macedone è che voglio vederlo in tribunale dire "mi hanno messo fuori squadra", quando si allena con gli altri, ma non viene convocato per "scelta tecnica"...

gaxel
19-08-2009, 16:21
de silvestri - kaladze non è un buono scambio secondo me, ha 30 il rossonero e la scorsa stagione è stato parecchio acciaccato, ha esperienza ok, ma è vecchio.

Oddio, un difensore a 30 anni ha l'età giusta...

Non capisco perché se la Lazio compra un difensore di 30 anni tutti a dire "è vecchio", "proprio il modello Arsenal" (che gioca con Gallas che ne ha 31), ecc..
Mentre se la Juve riprende Cannavaro (36 anni) o l'Inter Lucio (31 anni), tutti a dire che in difesa si sono rinforzate parecchio.

gaxel
19-08-2009, 16:23
Lotito:"Pandev? Nessuno può ricattare la Lazio. Rozehnal esempio da seguire..."
19.08.2009 16:35 di Francesco Ponticiello
Fonte: Corrieredellosport.it

Lotito passa al contrattacco. Dire che il presidente della Lazio non abbia gradito il comportamento di Pandev è un eufemismo. In un'intervista a Sky Sport24 mette le cose in chiaro: «Bisogna capire che un calciatore è un patrimonio della squadra, che è quotata in borsa. Un suo comportamento scorretto può danneggiare la quotazione della società. Voler creare le condizioni per costringere una società a cedere un calciatore non è un comportamento corretto e nessun giocatore può permettersi di ricattare una società».

«NON SONO FUORI ROSA» - Il presidente poi chiarisce un altro aspetto per quanto riguarda i tre dissidenti Pandev, De Silvestri e Ledesma: «Non sono fuori rosa, ma si allenano con la squadra. Nessuno vuole costringerli a firmare i contratti, ma devono sapere che non hanno la certezza di far parte delle scelte tecniche».

ESEMPIO ROZENHAL - Poi Lotito fa un esempio di correttezza, parlando della cessione di Rozenhal: «Non volevo cederlo poi su pressione del suo procuratore il giocatore mi ha chiamato e mi ha detto di aver ricevuto un'offerta vantaggiosa dall'Amburgo. Mi ha detto che se trovavo un accordo con il club tedesco sarebbe stato contento, altrimenti sarebbe stato contento lo stesso di rimanere alla Lazio. Questo è un comportamento corretto».

arcofreccia
19-08-2009, 16:23
Oddio, un difensore a 30 anni ha l'età giusta...

Non capisco perché se la Lazio compra un difensore di 30 anni tutti a dire "è vecchio", "proprio il modello Arsenal" (che gioca con Gallas che ne ha 31), ecc..
Mentre se la Juve riprende Cannavaro (36 anni) o l'Inter Lucio (31 anni), tutti a dire che in difesa si sono rinforzate parecchio.

kaladze non è lucio e neanche cannavaro

cmq lotito farà bene anche ad avere questa linea dura, ma fino ad un certo punto.

a luglio pretendeva che per pandev gli davano 19mln di euro.

ora se lo vuole cedere deve accontentarsi dei 10mln che gli darebbe lo zenit. come vedete a sparare le cifre siamo bravi tutti

gaxel
19-08-2009, 16:29
kaladze non è lucio e neanche cannavaro

La Lazio non punta agli obiettivi a cui puntano Inter e Juve. Kaladze ha vinto da titolare delle Champion's League e degli scudetti.

cmq lotito farà bene anche ad avere questa linea dura, ma fino ad un certo punto.

Non sono d'accordo... la vera pecca di Lotito è che le trattative di acquisto/cessione, quando c'è di mezzo lui, sono estenuanti... ma sul non cedere alle pressioni di giocatori e procuratori sono d'accordo. Anzi, io fossi stato in Moratti (che di soldi ne ha parecchi) avrei tenuto un anno in tribuna Ibrahimovic, così... giusto per mettere in chiaro chi comanda e chi sborsa i soldi.

Bei tempi quando c'era Moggi, che appena un giocatore alzava la cresta, lo faceva finire nel dimenticatoio... o ci faceva su il triplo dei soldi che valeva.

a luglio pretendeva che per pandev gli davano 19mln di euro.

ora se lo vuole cedere deve accontentarsi dei 10mln che gli darebbe lo zenit. come vedete a sparare le cifre siamo bravi tutti

Quagliarella ne è costati oltre 20 mi sembra, Pandev ha ancora un altro anno di contratto... e Lotito giustamente si tutela. Mi dai 19 milioni o firmi il rinnovo, altrimenti stai in panchina un anno, poi vediamo chi ti prende,.

Ora come ora è meglio cederlo anche a 10 milioni, ma un giocatore di 26 anni come Pandev a 18 milioni è regalato.

arcofreccia
19-08-2009, 16:34
Pandev per me non vale 18mln di euro, è un gran bel giocatore, ma il suo punto debole è quello di non essere mai stato molto continuo.

Per me il suo valore si aggira tra i 10 e i 14mln di euro

gaxel
19-08-2009, 16:39
Pandev per me non vale 18mln di euro, è un gran bel giocatore, ma il suo punto debole è quello di non essere mai stato molto continuo.

Per me il suo valore si aggira tra i 10 e i 14mln di euro

Pandev ha segnato di media un gol ogni tre partite con la Lazio, non mi sembrano pochi per una seconda punta/trequartista che non tira i rigori e che i primi due anni manco è stato titolare inamovibile. Senza contare poi gli assist fatti e rigori/ammonizioni/espulsioni provocate... è un giocatore dal dribbling facile, quindi costringe a falli fuori e dentro l'area.

E' giovane e ha dimostrato di saper segnare a chiunque (fece due gol al Real Madrid), non lo vedo inferiore a un Mutu ad esempio... comunque Jovetic venne pagato dalla Fiorentina 8 milioni... vale appena 2 milioni in meno di Pandev? E Pandev vale la metà di Quagliarella?

gaxel
20-08-2009, 09:30
Alla Lazio lo scudetto dei conti: attivo di 21,8 milioni
20.08.2009 10:10 di Gianluca Leonardi
Fonte: lazionet

Con un attivo di 28,1 milioni di euro va alla Lazio lo scudetto dei conti. In un’inchiesta del Sole 24 Ore emerge infatti che la società guidata da Claudio Lotito è stata premiata dalla politica di contenimento degli ingaggi. Per l’intera serie A - scrive il quotidiano - il buco di gestione è di 369 milioni di euro, pari al 23% dei ricavi aggregati, che sono 1.595,51 milioni. E i 20 club sono sommersi da un indebitamento lordo di 2.015 milioni, concentrato per il 62% del valore su 5 squadre: Inter (394,88 mln), Milan (364 mln), Juventus (235,8), Roma (140,9) e Lazio (131,5).
Ma “la Lazio con un attivo di 28,1 milioni e il Napoli con 16,86 milioni sono le uniche squadre ad avere un risultato positivo come differenza tra valore e costi della produzione”.

E sono arrivati pure un paio di "Tituli", risparmiare fa bene... :asd:

korry78
20-08-2009, 09:52
Alla Lazio lo scudetto dei conti: attivo di 21,8 milioni
20.08.2009 10:10 di Gianluca Leonardi
Fonte: lazionet

Con un attivo di 28,1 milioni di euro va alla Lazio lo scudetto dei conti. In un’inchiesta del Sole 24 Ore emerge infatti che la società guidata da Claudio Lotito è stata premiata dalla politica di contenimento degli ingaggi. Per l’intera serie A - scrive il quotidiano - il buco di gestione è di 369 milioni di euro, pari al 23% dei ricavi aggregati, che sono 1.595,51 milioni. E i 20 club sono sommersi da un indebitamento lordo di 2.015 milioni, concentrato per il 62% del valore su 5 squadre: Inter (394,88 mln), Milan (364 mln), Juventus (235,8), Roma (140,9) e Lazio (131,5).
Ma “la Lazio con un attivo di 28,1 milioni e il Napoli con 16,86 milioni sono le uniche squadre ad avere un risultato positivo come differenza tra valore e costi della produzione”.

E sono arrivati pure un paio di "Tituli", risparmiare fa bene... :asd:

evidentemente si... ;)

korry78
20-08-2009, 09:53
I Convocati per stasera

Al termine dell'allenamento di ieri pomeriggio, il tecnico biancoceleste Davide Ballardini ha diramato la lista dei convocati in vista della gara Lazio-Elfsborg in programma stasera alle ore 20:45.

Di seguito la lista dei convocati:
1) Bizzarri; 33) Baronio; 32) Brocchi; 25) Cribari; 74) Cruz; 6) Dabo; 87) Diakite'; 7) Eliseu; 17) Foggia; 11) Kolarov; 2) Lichtsteiner; 8) Matuzalem; 5) Mauri; 86) Muslera; 26) Radu; 9) Rocchi; 3) Scaloni; 13) Siviglia; 10) Zarate

korry78
20-08-2009, 09:57
Lazio: Ballardini “Rispetto per l'Elfsborg”

Davide Ballardini si prepara alla sfida di Europa League contro l'Elfsborg. Il tecnico biancoceleste non sottovaluta gli svedesi: “Per i nostri avversari ho grande rispetto. Una squadra di spessore, prima in classifica in campionato ed ha vinto le due sfide con il Braga” . L'obiettivo è centrato sulla competizione europea: “Non pensiamo ancora all'Atalanta, ma solo alla partita di domani. Ci sarà attenzione e desiderio di ben figurare. Dobbiamo avere massimo rispetto per la nostra gente e per la competizione” .

Il confronto immediato è quello con la gara di Pechino, vinta contro l'Inter: “Credo che la Lazio possa fare anche meglio rispetto a Pechino. Lì va tenuto conto che abbiamo giocato contro una delle squadre più forti del mondo. Questa però è una sfida dentro o fuori e quindi non possiamo sbagliare" .

gaxel
20-08-2009, 09:57
I Convocati per stasera

Al termine dell'allenamento di ieri pomeriggio, il tecnico biancoceleste Davide Ballardini ha diramato la lista dei convocati in vista della gara Lazio-Elfsborg in programma stasera alle ore 20:45.

1) Bizzarri; 33) Baronio; 32) Brocchi; 25) Cribari; 74) Cruz; 6) Dabo; 87) Diakite'; 7) Eliseu; 17) Foggia; 11) Kolarov; 2) Lichtsteiner; 8) Matuzalem; 5) Mauri; 86) Muslera; 26) Radu; 9) Rocchi; 3) Scaloni; 13) Siviglia; 10) Zarate

Muslera (Bizzarri)

Lichtsteiner (Scaloni)
Cribari (Diakité)
Siviglia
Kolarov (Radu)

Brocchi (Eliseu)
Baronio (Dabò)
Matuzalem
Mauri (Foggia)

Cruz (Rocchi)
Zarate

korry78
20-08-2009, 22:20
Ottima partita, qualche sbavatura difensiva, ma quel che contava era il risultato. Inoltre loro a livello atletico dovrebbero essere in piena forma dato che hanno già giocato 19 partite di campionato.
Sono molto contento per Baronio, se mantiene questo spirito può fare una bella stagione. Di Zarate che si può dire? Strepitoso! E gioca nella LAZIO! :)
Pare incredibile a volte che nella Lazio del tanto vituperato Lotito giochi un giocatore simile, ma se questo sta accadendo forse è un po' anche merito suo...
Poi Kolarov, che gol! :eek:
Molto bene anche Brocchi, un motorino inesauribile, un Mauri più presente (gol a parte) e l'ennesima conferma di quanto Muslera ormai sia sicuro di se e dia sicurezza alla squadra.
Cruz deve entrare in forma ma credo che in certe partite ci farà molto comodo.
Infine spero che Foggia si ritagli il suo spazio. E se magari Ledesma viene reintegrato...
Vediamo come va domenica con l'Atalanta di Gregucci, io sono fiducioso per questa stagione. :)

gaxel
21-08-2009, 09:04
Tenendo conto che l'avversario non era il Barcellona, ma comunque sulla carta il più forte dei tre avversari delle italiane (e il Kosice gliene ha fatti 3 :D), la squadra ha giocato veramente bene.

Scambi veloci, palla a terra o lancio lungo per Cruz, ha dimostrato di avere più soluzioni per andare in gol e in difesa ha retto bene.

Sui singoli tutti bravi con Baronio, Matuzalem e Zarate una spanna sopra agli altri. Mauri sembra tornato quello di due anni fa, Brocchi corre come un forsennato, Dabò sembra aver recuperato la forma migliore. Muslera sempre sicuro e Cruz ha le movenze del gran giocatore, si vede che ha giocato diversi anni nell'Inter.

Con il reintegro di Ledesma e l'acquisto di un forte difensore centrale, la Lazio può ben figurare con chiunque.

korry78
21-08-2009, 09:36
http://www.youtube.com/watch?v=J0hgwAxQLZY :)

gaxel
21-08-2009, 09:41
http://www.youtube.com/watch?v=J0hgwAxQLZY :)

Gran bel video... ottima qualità anche... :)

korry78
21-08-2009, 09:45
Gran bel video... ottima qualità anche... :)

Per gli aquilotti si cerca solo il meglio! :D ;)

arcofreccia
21-08-2009, 10:00
Momento troppo bello questo!! Godiamocelo regà;)

korry78
21-08-2009, 10:34

Eccome! :) E speriamo che duri! :p

arcofreccia
21-08-2009, 11:28
http://estb.msn.com/i/A4/EA6959BA65B45C3098A8D86A89AE.jpg

arcofreccia
21-08-2009, 19:35
Pandev: il giocatore vuole tornare a disposizione di Ballardini

Carlo Pallavicino, procuratore del calciatore Goran Pandev, è stato contattato dalla redazione della trasmissione radiofonica “La Lazio siamo noi” di Radio Incontro ed ha rilasciato la seguente dichiarazione sul pensiero del calciatore macedone. “Al momento, il desiderio e la volontà forte di Goran Pandev è quello di poter avere, al più presto,
la possibilità di poter tornare a disposizione di Ballardini per esprimere le proprie qualità per la Lazio, come e più di prima”.

calciomercato.com

arcofreccia
21-08-2009, 19:40
Laziomania La magia di Ballardini

Che bella Lazio. Che bella atmosfera. Che bel pubblico. L'entusiasmo in casa biancoceleste sembra essere alle stelle. Spogliatoio unito, poche parole e tanto lavoro: ecco come Ballardini da Ravenna ha cambiato la Lazio.

Lo scorso anno lo spogliatoio somigliava molto ad un girone infernale, oggi invece regna la tranquillità ed il divertimento. Tutti vogliono essere utili alla causa ma senza pestare i piedi a nessuno. Rocchi rimane in panchina? Nessun problema. Foggia non gioca la finale di Supercoppa? Tranquilli, 'avrò altra possibilità'.

Nessuno ha la bacchetta magica, ma Ballardini ha davvero fatto una magia. E' vero, è presto per dare già sentenze o lasciarsi sopraffare da facili entusiasmi, ma i meriti vanno sottolineati. Senza nulla togliere a mister Delio Rossi, ma ci sembra che tutto fili liscio. E' vero, le vittorie lasciano tutti più tranquilli, la prova del nove l'avremo in qualche momento buio. Al momento vale il detto: 'Chi ben comincia è a metà dell'opera'. Intanto domenica Ballardini esordirà sulla panchina biancoceleste anche in campionato. Un piccolo tour de force per la Lazio che potrà testare la sua forma fisica.

Emiliano Bernardini

BEY0ND
21-08-2009, 20:59

:O ;)

arcofreccia
22-08-2009, 10:56
Probabile formazione per domani sera:

• 86 Muslera
• 2 Lichtsteiner
• 87 Diakitè
• 26 Radu
• 11 Kolarov
• 7 Eliseu
• 6 Dabo
• 11 Mauri
• 17 Foggia
• 9 Rocchi
• 10 Zarate

korry78
22-08-2009, 10:59
Mauri, Foggia, Rocchi e Zarate tutti in campo? Belli offensivi... :D

El Matador 79
22-08-2009, 11:13
Quindi ritorno al 4-4-2 con Foggia - Eliseu esterni e Dabo - Mauri centrali?
Io almeno inizialmente non rinuncerei all'attuale Baronio, magari al posto di Dabo.

Comunque vedo più probabile una conferma del rombo a centrocampo, magari così:
Baronio
Brocchi ------- Eliseu
Mauri

arcofreccia
22-08-2009, 11:54
korry lancio un'idea...perchè non cambiare la tesserina in firma?

cioè cambiarla nel senso dei colori..non so....magari un pò diversa:)

korry78
22-08-2009, 12:14
korry lancio un'idea...perchè non cambiare la tesserina in firma?

cioè cambiarla nel senso dei colori..non so....magari un pò diversa:)

si può fare, se mi viene in mente qualcosa. :D
se voi invece avete già qualche idea in merito proponetela e vediamo che si può fare. ;)

arcofreccia
22-08-2009, 12:18
si può fare, se mi viene in mente qualcosa. :D
se voi invece avete già qualche idea in merito proponetela e vediamo che si può fare. ;)

per esempio dato che abbiamo vinto la coppa italia e la supercoppa si potrebbero mettere le due coppe in piccolo e al centro magari il logo della lazio.

oppure mettere il logo della lazio da una parte e dall'altra la coccarda della coppa italia sempre in piccolo...con lo sfondo bianco e celeste...:)

El Matador 79
22-08-2009, 13:10
Una tesserina con un bel richiamo al passato?

http://www.seeklogo.com/images/S/SS_Lazio_Roma-logo-F90E1A25D5-seeklogo.com.gif

;)

...e chiaramente con la coccarda in bella mostra. :)

arcofreccia
22-08-2009, 13:32

;)

si buona idea;)

davide87
22-08-2009, 13:33

;)

Si bella bella!!

korry78
22-08-2009, 15:11
L'idea di riutilizzare il vecchio logo è piaciuta molto anche a me! :D
Bravo El Matador 79! :)

http://img268.imageshack.us/img268/3456/tesserinalazio2009korry.gif

Vi piace così?
Eventualmente suggerite... ;)
Direi di eliminare le diciture president e member ed i numeri.
La vecchia lista si resetta totalmente dato che molti utenti non esistono nemmeno più credo... :asd:
Metterei solo il nick.
Ditemi voi che ne pensate.

arcofreccia
22-08-2009, 15:24

Vi piace così?
La vecchia lista si resetta totalmente dato che molti utenti non esistono nemmeno più credo... :asd:
Metterei solo il nick.

Bella davvero la tesserina, bravo korry;)

Però sto pensando che la coppa italia fa parte della scorsa stagione, al massimo possiamo tenere la supercoppa che è un trofeo della stag 2009-2010 e la coccarda.

Per quanto riguarda le diciture e i numeri per me va bene toglierle:)

In effetti alcuni utenti non vengono più, e cmq siamo pochini al momento..vabbè torneranno dalle vacanze dai :D

El Matador 79
22-08-2009, 17:12

Vi piace così?
Metterei solo il nick.
Bella bella!
Per me va bene così come l'hai fatta.
Concordo anche sulle diciture e i numeri.

davide87
22-08-2009, 19:30
Bella, io dico di togliere i numeri e lasciare solo il nome...

mysterbalfys
23-08-2009, 00:19

Vi piace così?
Metterei solo il nick.

Concordo su tutto, ma occhio alla "vecchia lista": c'è gente che legge tutti i giorni, magari non posta ma è presente...

korry78
23-08-2009, 02:16
Concordo su tutto, ma occhio alla "vecchia lista": c'è gente che legge tutti i giorni, magari non posta ma è presente...

beh, chi ci legge, se vuole, potrà richiedermi (anche in pm) la nuova tesserina.
chi non ci legge, beh, non vedo il problema. ;)

fatemi sapere se lasciare o meno le coppe.
una sola, ho già provato, ci sta male. O tutte e due o nessuna. :O

jason79
23-08-2009, 04:15

Ad esempio io :)

El Matador 79
23-08-2009, 09:14
beh, chi ci legge, se vuole, potrà richiedermi (anche in pm) la nuova tesserina.

Per me va bene come l'hai fatta, con le 2 coppe e la coccarda.

arcofreccia
23-08-2009, 09:14

Sai perchè dicevo di non metterle? Perchè sennò dovremo mettere tutto il palmares, diciamo che non ha senso mettere le coppe credo, la tesserina serve per far vedere chi tifiamo e qual'è il nostro clan.

Quindi io direi di toglierle ma ovviamente di lasciare la coccarda della coppa italia.

Diciamo coma la maglietta della lazio no :) Lasciamo la coccarda.

Poi il logo bello quello di una volta col nick di ogni utente scritto in bianco, però io il nik non lo farei stampatello, che ne dici invece in corsivo bianco?:)

korry78
23-08-2009, 12:44
Ditemi se vi piace di più questa o l'altra:

http://img150.imageshack.us/img150/1521/tesserinalazio2009bkorr.gif

Il nick in corsivo si legge male, lo stampatello aiuta la leggibilità.
Inoltre sulle magliette le scritte non mi pare siano in corsivo... ;)

davide87
23-08-2009, 13:00
Molto bella!!

jason79
23-08-2009, 14:08
Leggo di una possibile scambio Ledesma-D'Agostino.
Nessuno e 'riuscito a prenderlo, non mi stupirei se ci riuscisse Lotito...:sperem:

korry78
23-08-2009, 14:34
Leggo di una possibile scambio Ledesma-D'Agostino.
Nessuno e 'riuscito a prenderlo, non mi stupirei se ci riuscisse Lotito...:sperem:

Magari! :D

Äl3x
23-08-2009, 15:00
Quanto mi e' piaciuto baronio in queste partite . Lanci precisi e tocchi sempre di prima . Speriamo quest'anno sia il suo anno.

:)

korry78
23-08-2009, 15:07
Quanto mi e' piaciuto baronio in queste partite . Lanci precisi e tocchi sempre di prima . Speriamo quest'anno sia il suo anno.

:)

Anche a me è piaciuto molto! Spero davvero sia il suo anno, sia per lui, sia, ovviamente, per la Lazio! :)

arcofreccia
23-08-2009, 15:13
Ditemi se vi piace di più questa o l'altra:

http://img150.imageshack.us/img150/1521/tesserinalazio2009bkorr.gif

Il nick in corsivo si legge male, lo stampatello aiuta la leggibilità.
Inoltre sulle magliette le scritte non mi pare siano in corsivo... ;)

bella ;)

magari la coccarda al centro? sotto il nome:)

korry78
23-08-2009, 15:20
bella ;)

magari la coccarda al centro? sotto il nome:)

già provato, si accozzano una sull'altra, si deve rimpicciolire il font del nick (pregiudicandone la leggibilità) e ai lati resta tutto vuoto... proprio non viene bene.
nella magliatta poi la coccarda sta di lato! :D ;)

arcofreccia
23-08-2009, 15:27
già provato, si accozzano una sull'altra, si deve rimpicciolire il font del nick (pregiudicandone la leggibilità) e ai lati resta tutto vuoto... proprio non viene bene.
nella magliatta poi la coccarda sta di lato! :D ;)

è vero ;)

piccola precisazione, proprio perchè voglio fare il pignolo :asd:

la coccarda della coppa italia in realtà è il bordo più grande rosso e al centro verde:D ;)

korry78
23-08-2009, 15:42
è vero ;)

piccola precisazione, proprio perchè voglio fare il pignolo :asd:

la coccarda della coppa italia in realtà è il bordo più grande rosso e al centro verde:D ;)

LOL! già ne avevamo discusso. :D

Io mi ero erroneamente basato su questa immagine:

http://img8.imageshack.us/img8/4876/lazio2010.jpg

ma in effetti su queste altre è come dici tu:

http://www.passionemaglie.it/wp-content/uploads/2009/07/maglia-lazio-2009-2010-home-fronte.jpg

http://store.sslazio.it/img/prodotti/big/L9001_3.jpg

In effetti a me piace di più con il verde esterno, ma dato che quella ufficiale è col rosso esterno ora la modifico. ;)

korry78
23-08-2009, 16:07
Ecco qua:

http://img233.imageshack.us/img233/2881/tesserinalazio2009ckorr.gif

la accendiamo? :D

Äl3x
23-08-2009, 16:09
perfetta!

arcofreccia
23-08-2009, 16:18
ooook:D

korry78
23-08-2009, 16:59
Pronte le prime tesserine. (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28169635&postcount=2)

In allegato una piccola guida per l'inserimento della tesserina in firma. :)

Gli altri che la vogliono...
...basta che me la richiedano. ;)

arcofreccia
23-08-2009, 17:01
Non vanno i link delle tesserine:(

404 - Not Found

korry78
23-08-2009, 17:03
Non vanno i link delle tesserine:(

404 - Not Found

ho notato ora sistemo. ;)

korry78
23-08-2009, 17:07
Ora dovrebbero andare. ;)

arcofreccia
23-08-2009, 17:16
bella davvero:D

korry78
23-08-2009, 17:17
bella davvero:D

;)
Merito anche vostro, della bella idea di El Matador 79 e degli altri suggerimenti. :)

arcofreccia
23-08-2009, 17:53
Be si l'ho lanciata cosi l'idea:)

Bravo el matador per l'immagine ;)

korry78
23-08-2009, 18:03
Be si l'ho lanciata cosi l'idea:)

Bravo el matador per l'immagine ;)

eheh, buona idea!
Una bella "rinfrescata" ci voleva! ;)
Con sto caldo poi... :asd:

arcofreccia
23-08-2009, 18:31
Ce la faremo stasera?:rolleyes:

korry78
23-08-2009, 18:47
Ce la faremo stasera?:rolleyes:

Speriamo, l'Atalanta è un'ottima squadra ed è allenata da un laziale che stasera ci terrà tantissimo a fare una bella figura.
Non sarà una partita facile.

arcofreccia
23-08-2009, 18:56
Speriamo giochi Foggia.. può creare problemi sempre

arcofreccia
23-08-2009, 19:38
DAJE LAZIO

arcofreccia
23-08-2009, 20:31
Buon primo tempo!!

Grande Foggia e il nostro capitano tommasino sempre decisivo:D

davide87
23-08-2009, 20:37
Per chi vede la partita con mediaset premium, vi funziona la telecronaca di Guido?? :mad:

mysterbalfys
23-08-2009, 21:34
Che sofferenza, ho perso un kilo...

mysterbalfys
23-08-2009, 21:35
Pronte le prime tesserine. (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28169635&postcount=2)

In allegato una piccola guida per l'inserimento della tesserina in firma. :)

Gli altri che la vogliono...
...basta che me la richiedano. ;)

Me la fai, per piacere?

arcofreccia
23-08-2009, 21:44
Bella Lazio soprattutto nel primo tempo, sofferenza che purtroppo può starci dato che abbiamo giocato giovedi, io comunque vedo che tutti soffrono insieme e si danno una mano, e almeno stasera una buona difesa con Siviglia e Cribari!!

Rocchi sempre più leader, e gran passaggio di Foggia per il gol!!

jason79
23-08-2009, 21:45
Probabilmente una partita cosi l'anno scorso non l'avremmo portata a casa...
Un paio di svarioni difensivi, qualche errore sotto porta, sofferenze finali, ma va bene cosi.

gaxel
23-08-2009, 22:18
Tre partite ufficiali e zero gol subiti :D

arcofreccia
23-08-2009, 22:44
Muslera sempre più sicuro:)

arcofreccia
23-08-2009, 23:42
Rocchi:"Quest'anno sto meglio e punto i 100 gol"

“Abbiamo sofferto come era giusto fino alla fine, ma siamo riusciti a fare una grande partita. Potevo segnare ancora prima, ma (ride) l’ho presa un po’ sotto…l’idea era giusta però l’ho presa male. L’altra volta è andata bene: è stato bravo Pasquale e io sono stato freddo a metterla nell’angolino giusto. Poi chiaro anche loro hanno avuto le loro occasioni, ma anche noi abbiamo avuto le nostre. Diciamo che è stata una partita tirata e sudata fino alla fine. Era importante vincere, soprattutto per dare continuità ai risultati visto che erano due competizioni diverse. Era importante partire con il piede giusto: è normale che poi un po’ di fatica nella seconda parte si è fatta sentire. L’importante era vincere. Il fatto che volevamo vincere a tutti i costi è stato determinante”.

Lazio molto più compatta di quella dell’anno scorso.
“Si, è una cosa importante perché riusciamo ad essere più squadra. Difendiamo tutti, che è una cosa che vuole il mister: se siamo corti tra i reparti, diamo meno possibilità anche agli avversari di costruire gioco. Quindi riusciamo a ripartire meglio”.

Ti abbiamo visto bene anche in fase difensiva: un Rocchi rigenerato rispetto all’anno scorso.
"Chiaro che l’anno scorso è stato un anno difficile sotto tutti i punti di vista. Quindi se non stai bene anche mentalmente, rendi meno. Quest’anno sono a posto, mi sono allenato bene, ho fatto la preparazione (l’anno scorso di infortunò a Pechino, ndr). Ora sta a me andare in campo e cercare di dare il massimo".

Il tuo obiettivo è quello di raggiungere quota 100 gol: diciamo che sei sulla buona strada…
"Si, chiaro che se ti poni un obiettivo devi sempre cercare di dare il massimo per raggiungerlo. Però in questo momento è un obiettivo mio personale, però al presente conta fare bene per la squadra: in queste ultime partite abbiamo vinto e sono arrivati anche i miei gol".

Stai vivendo più serenamente la concorrenza con Zarate e adesso è arrivato anche Cruz: ti cominci a sentire di nuovo leader di questo gruppo?
"Ripeto non è un discorso di concorrenza che ci sta nel calcio. Quest’anno la sto vivendo allo stesso modo, solo che l’anno scorso non stavo in condizioni ottimali. Per forza di cose soffrivo più che altro il fatto di non giocare ai miei livelli. Se ci sono dei cambi e delle alternative importanti, meglio perché la squadra rimane sempre competitiva".

tuttomercatoweb

gaxel
23-08-2009, 23:52
Muslera sempre più sicuro:)

Stasera ottimo anche Cribari...

Poi Mauri sembra tornato quello di due anni fa, solo che Ballardini lo fa giocare alla "Seedorf" del primo Milan di Ancelotti, diciamo... sa fare gli assist e si sa inserire benissimo, ma tiene la posizione e anche al 93° è stato suo il tackle che ha chiuso la partita.

A questo gruppo, per renderlo competitivo con chiunque (e a mio avviso inferiore in A solo alle tre grandi), per me manca un forte difensore centrale (non Dainelli... qualcosa di più), visto che questo Cribari e Diakité sono comunque buoni, e il reintegro di Ledesma... se poi Lotito e Pandev facessero pace , ci sarebbe da divertirsi...

gaxel
23-08-2009, 23:56
Rocchi:"Quest'anno sto meglio e punto i 100 gol"

“Abbiamo sofferto come era giusto fino alla fine, ma siamo riusciti a fare una grande partita. Potevo segnare ancora prima, ma (ride) l’ho presa un po’ sotto…l’idea era giusta però l’ho presa male. L’altra volta è andata bene: è stato bravo Pasquale e io sono stato freddo a metterla nell’angolino giusto. Poi chiaro anche loro hanno avuto le loro occasioni, ma anche noi abbiamo avuto le nostre. Diciamo che è stata una partita tirata e sudata fino alla fine. Era importante vincere, soprattutto per dare continuità ai risultati visto che erano due competizioni diverse. Era importante partire con il piede giusto: è normale che poi un po’ di fatica nella seconda parte si è fatta sentire. L’importante era vincere. Il fatto che volevamo vincere a tutti i costi è stato determinante”.

Lazio molto più compatta di quella dell’anno scorso.
“Si, è una cosa importante perché riusciamo ad essere più squadra. Difendiamo tutti, che è una cosa che vuole il mister: se siamo corti tra i reparti, diamo meno possibilità anche agli avversari di costruire gioco. Quindi riusciamo a ripartire meglio”.

Ti abbiamo visto bene anche in fase difensiva: un Rocchi rigenerato rispetto all’anno scorso.
"Chiaro che l’anno scorso è stato un anno difficile sotto tutti i punti di vista. Quindi se non stai bene anche mentalmente, rendi meno. Quest’anno sono a posto, mi sono allenato bene, ho fatto la preparazione (l’anno scorso di infortunò a Pechino, ndr). Ora sta a me andare in campo e cercare di dare il massimo".

Il tuo obiettivo è quello di raggiungere quota 100 gol: diciamo che sei sulla buona strada…
"Si, chiaro che se ti poni un obiettivo devi sempre cercare di dare il massimo per raggiungerlo. Però in questo momento è un obiettivo mio personale, però al presente conta fare bene per la squadra: in queste ultime partite abbiamo vinto e sono arrivati anche i miei gol".

Stai vivendo più serenamente la concorrenza con Zarate e adesso è arrivato anche Cruz: ti cominci a sentire di nuovo leader di questo gruppo?
"Ripeto non è un discorso di concorrenza che ci sta nel calcio. Quest’anno la sto vivendo allo stesso modo, solo che l’anno scorso non stavo in condizioni ottimali. Per forza di cose soffrivo più che altro il fatto di non giocare ai miei livelli. Se ci sono dei cambi e delle alternative importanti, meglio perché la squadra rimane sempre competitiva".

tuttomercatoweb

Rocchi credo proprio che quest'anno arriverà ai 100 gol con la Lazio... due partite da titolare, due gol decisivi. E secondo me si integra meglio con Zarate che Pandev, visto che all'argentino fa comod avere un giocatore davanti (Rocchi o Cruz) da servire o che gli porti via l'uomo o gli faccia d asponda, piuttosto che il macedone che parte sempre da molto dietro.

korry78
24-08-2009, 00:07
Me la fai, per piacere?

controlla meglio tra le tesserine che ho già fatto (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28169635&postcount=2)... ;)

korry78
24-08-2009, 00:20
Purtroppo non ho potuto ne vedere ne sentire la partita, ho visto solo le sintesi.
E' stata, come era ovvio, una partita tirata ma l'importante era affrontarla con il giusto spirito e vincerla per cominciare a dare continuità ai risultati.
Certo in difesa non siamo eccezionali e qualche sbavatura continuiamo a farla, stasera ci è andata bene.
Mi piace molto questa rotazione dei giocatori, fa essere tutti pronti e nessuno (o quasi...) sicuro del posto.
Ballardini in questo senso mi sembra un allenatore molto bravo.
Bene Baronio, sta davvero trovando il suo posto in questa squadra. :)

korry78
24-08-2009, 00:54
Una cosa spero più di tutte: che non si ripeta l'errore dello scorso anno.
Partenza ottima, 4 vittorie nelle prime 5 partite, tutti a parlare di scudetto e amenità simili e poi, in campionato, è andata come sappiamo.
E' fondamentale restare sempre con i piedi per terra, si consapevoli dei propri valori, ma sempre con umiltà.
Se saranno in grado di farlo, Ballardini in primis, allora credo che quest'anno ci sarà davvero da divertirsi. ;)

korry78
24-08-2009, 01:32
Discorso tesserine.
Oggi le ho fatte solo a quelli che sapevo per certo la volessero (sostanzialmente quelli con cui è stata discussa e decisa la nuova grafica).
Per evitare magari di fare un lavoro inutile e farla a persone che poi non la mettono in firma, vi ribadisco che è sufficiente dirmelo e ve la faccio in 4e48. :D ;)

El Matador 79
24-08-2009, 09:02
Grazie della tesserina. :)

Buona Lazio nel primo tempo ieri sera.
Nel secondo abbiamo sofferto un po' troppo, ma credo abbia inciso molto la stanchezza della partita di giovedì.

Concordo con chi dice che molto probabilmente l'anno scorso in una partita del genere non avremmo portato a casa i 3 p.ti.

korry78
24-08-2009, 09:09
Grazie della tesserina. :)

Buona Lazio nel primo tempo ieri sera.
Nel secondo abbiamo sofferto un po' troppo, ma credo abbia inciso molto la stanchezza della partita di giovedì.

Concordo con chi dice che molto probabilmente l'anno scorso in una partita del genere non avremmo portato a casa i 3 p.ti.

Prego! :D ;)

El Matador 79
24-08-2009, 09:15
Maglia dei 110 anni

http://www.weston.com.sg/blownup/Lazio(A)%2009-10.jpg

arcofreccia
24-08-2009, 09:16
Maglia dei 110 anni

http://www.weston.com.sg/blownup/Lazio(A)%2009-10.jpg

senza infamia e senza lode...

korry78
24-08-2009, 10:06
senza infamia e senza lode...

comunque meglio di quella di quest'anno. :muro:

arcofreccia
24-08-2009, 11:14
Fiorentina Visite mediche per De Silvestri

Lorenzo De Silvestri si appresta a diventare un giocatore della Fiorentina. Secondo quanto riportato da Sky, infatti, il difensore della Lazio si trova a Firenze dove sta effettuando le visite mediche.

La Fiorentina, dunque, potrebbe ufficializzare l'ingaggio del difensore a breve.

calciomercato.com

gaxel
24-08-2009, 11:15
La maglietta di quest'anno non piace neppure a me, ma col passare del tempo ci sto facendo l'occhio.

Comunque, De Silvestri è della Fiorentina... prenderà 600.000€ a stagione... quindi non era una questione di soldi, proprio di "stimoli", mi sa che c'aveva ragione Lotito :asd:
Anche eprché la Fiorentina non è che abbia fatto tanto di più della Lazio in questi anni, qualche preliminare di Champions e due coppe in meno.

Alla Lazio andranno 7 milioni di euro, che sono una marea di soldi per un giocatore che va a finire che farà la riserva di Comotto...

arcofreccia
24-08-2009, 11:16
Andasse a quel paese De silvestri...e si professava laziale:stordita:

arcofreccia
24-08-2009, 11:16
Lazio, West Ham su Pandev; Dzemaili a centrocampo?

Un’altra pista clamorosa. Dopo aver presentato un’offerta a Spinelli per Diamanti e sondato il terreno per Foggia, inquieto per il modulo scelto da Ballardini, il West Ham s’è fatto avanti per Goran Pandev. La piattaforma d’accordo suggerita dagli inglesi a Lotito sarebbe que*sta: cinque milioni di euro subito e la possibilità, tra un anno o due, di rivendere l'attaccante macedone ad altri club per 20 e dividere con la Lazio l’introito. Il West Ham, in questo modo, rientrerebbe della cifra investita e la so*cietà biancoceleste, invece, avrebbe la pos*sibilità di recuperare l’altra (cospicua) parte di un patrimonio tecnico che non può rischiare di perdere a parametro zero.

Lotito sta lottando aspramente per evita*re di essere danneggiato dalla cessione di Pandev. Si potrebbe rifare sotto lo Zenit San Pietroburgo, che si era mosso in anti*cipo rispetto ad altri club stranieri. Ma l’at*taccante macedone, che pure s’è informa*to, non appare così attratto dalla prospetti*va di trasferirsi nel campionato russo. Po*trebbe venir fuori l’Arsenal, che ha pure il difensore svizzero Senderos da mettere sul tavolo (il francese Gallas non ci pensa nep*pure a lasciare Londra), ma si dice che i Gunners non abbiano più la liquidità finan*ziaria del passato (nonostante la cessione di Adebayor) e la presunta offerta per Pan*dev sarebbe ancora al ribasso.

Intanto per Blerim Dzemaili ci prova anche la Lazio. Non è la prio*rità, ma il mediano di origini turche è sempre piaciuto e già nella scorsa primavera il suo no*me era stato accostato alla società biancoceleste. Il Palermo sostiene di essersi ritirato per Dzemaili, escluso da Colantuono dalla lista dei convocati per la trasferta di Grosseto. Difficilmente, però, resterà al Torino. S’era mosso il Napoli, si sta riaffacciando la Lazio. Lotito, nelle prossi*me ore, è pronto ad andare all’assalto, chiedendo Dze*maili a Urbano Cairo. Nel centrocampo allestito da Ballardini, sarebbe il media*no ideale per alternarsi con Brocchi e Mauri, impiegati sinora come interni a sup*porto di Baronio e Matuzalem.

(Corriere dello Sport)

korry78
24-08-2009, 11:18
La maglietta di quest'anno non piace neppure a me, ma col passare del tempo ci sto facendo l'occhio.

Comunque, De Silvestri è della Fiorentina... prenderà 600.000€ a stagione... quindi non era una questione di soldi, proprio di "stimoli", mi sa che c'aveva ragione Lotito :asd:
Anche eprché la Fiorentina non è che abbia fatto tanto di più della Lazio in questi anni, qualche preliminare di Champions e due coppe in meno.

Alla Lazio andranno 7 milioni di euro, che sono una marea di soldi per un giocatore che va a finire che farà la riserva di Comotto...

:asd:
e se fa la panchina pure a firenze... :rotfl:

gaxel
24-08-2009, 11:19
Andasse a quel paese De silvestri...e si professava laziale:stordita:

Dimenticavo... contratton di 5 anni, quando s'è rifiutato di firmare quello proposto da Lotito a 18 anni...

arcofreccia
24-08-2009, 11:23
cmq con i 7 mln di de silvestri a sto punto devi cercare di prendere un difensore con le palle...

korry78
24-08-2009, 11:25
cmq con i 7 mln di de silvestri a sto punto devi cercare di prendere un difensore con le palle...

SPERIAMO!
alla fine il centrale di difesa è il ruolo dove abbiamo realmente bisogno di fare il salto di qualità!
A centrocampo e davanti invece direi che siamo a posto.

arcofreccia
24-08-2009, 11:27
SPERIAMO!
alla fine il centrale di difesa è il ruolo dove abbiamo realmente bisogno di fare il salto di qualità!
A centrocampo e davanti invece direi che siamo a posto.

in difesa si, però abbiamo 3 competizioni, anche il centrocampo non è che sia a livelli importanti..in attacco ok. io dopo il difensore se possibile me lo prenderei un bel centrocampista, ci serve

El Matador 79
24-08-2009, 11:29
Ottimi 6 mln. (qualcuno scrive addirittura 7) per De Silvestri.
Adesso avanti con la cessione di Pandev.
Poi rinnovo a Ledesma, un centale di difesa, e siamo a posto. ;)

korry78
24-08-2009, 11:32
A centrocampo abbiamo diversi giocatori e anche di buon livello. Se poi recuperiamo anche Ledesma...
Forse ci vorrebbe un'alternativa a Brocchi, uno che corre e si fa il mazzo. :D
Alla fine con quelle caratteristiche, se non sto dimenticando qualcuno, è l'unico che abbiamo.

arcofreccia
24-08-2009, 11:35
Se Brocchi cala di forma siamo nella cacca :D

Cosi come non possiamo pretendere che le 3 competizioni ce le facciano sempre matuzalem e baronio..

Per fare il salto di qualità serve pure un centrocampista forte.

Con un centrocampista bravo ed esperto, più un difensore staremo apposto.

korry78
24-08-2009, 11:36
Aggiornatissima la pagina della rosa (http://www.sslazio.it/cms/view/home/squadra/prima_squadra/s137) sul sito ufficiale della Lazio... :muro: :asd:

gaxel
24-08-2009, 11:37
Ledesma verrà reintegrato dal 1° settembre, forse Pandev se ne va all'Aston Villa per 16 milioni. Probabile anche Correa al Brescia per 1.5 mln e Stendardo in prestito al Bari (si risparmia 1 mln).

Succedesse, allora Lotito prenderebbe Gonzalo Barreto (3 mln), che è comunque già stato bloccato, e sarebbe il quarto attaccante (giovane e con caratteristiche simili a Pandev) ed eventualmente Rever (4 mln), che sembra il difensore più probabile (Dainelli se arrivava, arrivava come contropartita di De Silvestri), anche se Ballardini spinge per Canini (che sembra più vicino).

Con quei soldi poi non sarebbe difficile arrivare a Elias Mendes o Bolatti per il centrocampo, ma è comunque vicinissimo Dzemaili.

arcofreccia
24-08-2009, 11:44
Aggiornatissima la pagina della rosa (http://www.sslazio.it/cms/view/home/squadra/prima_squadra/s137) sul sito ufficiale della Lazio... :muro: :asd:

E' normale dai...l'aggiorneranno il 1 settembre no?

korry78
24-08-2009, 11:53
E' normale dai...l'aggiorneranno il 1 settembre no?

Me lo auguro! la stagione ufficiale è già cominciata da un po'... :asd:

dany80m
24-08-2009, 14:58
rieccomi.

buon inizio di stagione.

squadra sempre attenta e MOLTO ordinata in campo, questa guida tecnica mi piace sempre di piu.

Non esaltiamoci però.;)

korry78
24-08-2009, 15:01
rieccomi.

buon inizio di stagione.

squadra sempre attenta e MOLTO ordinata in campo, questa guida tecnica mi piace sempre di piu.

Non esaltiamoci però.;)

Toh, chi si vede! :D
Tu la vuoi la nuova tesserina, vero...? :Perfido:

PS: sono d'accordo. bisogna restare con i piedi per terra.

dany80m
24-08-2009, 15:03
certo che la voglio, soprattutto se è gratis.

che numeri sono disponibili?

arcofreccia
24-08-2009, 15:04

non semo più numerati..ci sarà solo il tuo nick vero presidè?

korry78
24-08-2009, 15:04

certo che è gratis...! :asd:
niente più numeri e distinzioni. solo nick. ;)

korry78
24-08-2009, 15:05
non semo più numerati..ci sarà solo il tuo nick vero presidè?

esatto. :cool:

arcofreccia
24-08-2009, 15:05
no korry vuole essere pagato in natura:ciapet: :ciapet:

dany80m
24-08-2009, 15:06
Ledesma verrà reintegrato dal 1° settembre, forse Pandev se ne va all'Aston Villa per 16 milioni. Probabile anche Correa al Brescia per 1.5 mln e Stendardo in prestito al Bari (si risparmia 1 mln).

Succedesse, allora Lotito prenderebbe Gonzalo Barreto (3 mln), che è comunque già stato bloccato, e sarebbe il quarto attaccante (giovane e con caratteristiche simili a Pandev) ed eventualmente Rever (4 mln), che sembra il difensore più probabile (Dainelli se arrivava, arrivava come contropartita di De Silvestri), anche se Ballardini spinge per Canini (che sembra più vicino).

Con quei soldi poi non sarebbe difficile arrivare a Elias Mendes o Bolatti per il centrocampo, ma è comunque vicinissimo Dzemaili.

ok per pandev, prima se ne và meglio è almeno investiamo la liquidità entrante in un buon centrale, che SERVE ASSOLUTAMENTE pena figure di cacca ogni domenica o quasi.

Ledesma spero venga reintegrato anche se mi stà sul cà, però è troppo importante e trovare 1giocatore simile non è cosa facile soprattutto senza spendere tanto,

Complimenti a Baronio che finalmente sembra essersi svegliato, ed al mister che l'ha aiutato in questo.

dany80m
24-08-2009, 15:07

se ne può parlare..

korry78
24-08-2009, 15:09

beh, se dietro a certi nick e a certi avatar si nascondono delle belle phyghe... :cool: :D

gaxel
24-08-2009, 15:18
ok per pandev, prima se ne và meglio è almeno investiamo la liquidità entrante in un buon centrale, che SERVE ASSOLUTAMENTE pena figure di cacca ogni domenica o quasi.

Oddio... Siviglia non è un fenomeno, ma Cribari ieri non ha sbagliato nulla, e c'è sempre Diakité che è considerato un potenziale campione (poi io vedrei bene anche Radu). Un centrale serve, ma per questo inizio di stagione mi sembra che di figure di cacca non ne abbiano fatte, e l'unico gol subito è venuto da un errore di Dabò non della difesa (così come le due occasioni di Acquafresca di ieri, errori di Brocchi, non della difesa):

Ledesma spero venga reintegrato anche se mi stà sul cà, però è troppo importante e trovare 1giocatore simile non è cosa facile soprattutto senza spendere tanto,

Ledesma con Brocchi e questo Mauri a fianco e Matuzalem trequartista sono un ottimo centrocampo. Baronio, Dabò e Foggia le prime alternative, se arrivasse un centrocampista forte da far giocare (o alternare) a Mauri sarebbe perfetto.

Complimenti a Baronio che finalmente sembra essersi svegliato, ed al mister che l'ha aiutato in questo.

Vero, anche se ieri ha accusato parecchio la fatica, pur non sbagliando nulla... se si reintegra Ledesma, con quei due per il ruolo davanti alla difesa la Lazio è a posto, o prende un fenomeno o per quest'anno va bene così.

dany80m
24-08-2009, 15:18
capo ma la tesserina la devo mette x forza come avatar?

muslerino ha portato molto bene :D

ammazza chi è diventato muslera..mi impressiona domenica dopo domenica sempre di più..se mettiamo un buon centrale accanto a diakitè non segnano manco se giocamo con 15palloni :stordita:

arcofreccia
24-08-2009, 15:20
capo ma la tesserina la devo mette x forza come avatar?

muslerino ha portato molto bene :D

ammazza chi è diventato muslera..mi impressiona domenica dopo domenica sempre di più..se mettiamo un buon centrale accanto a diakitè non segnano manco se giocamo con 15palloni :stordita:

la tesserina va messa in firma..poi se la vuoi mettere come avatar va bene uguale. ma in teoria va in firma:)

dany80m
24-08-2009, 15:24
Oddio... Siviglia non è un fenomeno, ma Cribari ieri non ha sbagliato nulla, e c'è sempre Diakité che è considerato un potenziale campione (poi io vedrei bene anche Radu). Un centrale serve, ma per questo inizio di stagione mi sembra che di figure di cacca non ne abbiano fatte, e l'unico gol subito è venuto da un errore di Dabò non della difesa (così come le due occasioni di Acquafresca di ieri, errori di Brocchi, non della difesa):.

si ma si vede che la difesa non è stabile e sicura, ieri davanti avevamo l'atalanta, squadra discreta, e giovedì avevamo l'elfsborg, e per me non sono test attendibili.

io metterei Radu-Diakitè fissi con siviglia e cribari riserve, ma da queste prime battute non penso che Balla veda Radu centrale,visto che sono girati tutti tranne Siviglia che è rimasto sempre titolare

dany80m
24-08-2009, 15:26
la tesserina va messa in firma..poi se la vuoi mettere come avatar va bene uguale. ma in teoria va in firma:)

ok allora..me la metto dove volete voi :mbe:

gaxel
24-08-2009, 15:34
si ma si vede che la difesa non è stabile e sicura, ieri davanti avevamo l'atalanta, squadra discreta, e giovedì avevamo l'elfsborg, e per me non sono test attendibili.

L'Atalanta è una buona squadra, che punta molto sul fattore atletico... mentre la Lazio aveva quasi tutti gli 11 titolari che avevano giocato giovedì. Per me è un test attendibilissimo. L'Elfsborg è la squadra sulla carta più forte che hanno incontrato le italiane in Europa League e la Lazio (seppur in casa) è l'unica che non ha subito gol. L'Inter con la Lazio ha giocato che sembrava il Barcellona, ma è riuscita a segnare solo su un errore di Dabò... se Muntari non sbagliava il gol davanti alla porta, tanto vale dire che anche Dabò poteva non sbagliare il quell'occasione, e sempre 2-1 era. Il resto sono gran parate di Muslera (che è quello che deve fare, come fanno Buffon e Julio Cesar) e la difesa che ha retto.

Ma la differenza abissale è che lo scorso anno difendevano in 3 (Lichtsteiner e i due centrali) e un pochino Ledesma e Brocchi, ma sempre per "caso", non c'erano movimenti studiati... quest'anno, oltre a Kolarov che sembra aver imparato anche a difendere, Baronio, Mauri, Brocchi e Matuzalem tornano spessimo indietro, Foggia ieri a volte faceva il terzino, Rocchi fa pressing dalla metà campo... insomma, con Zarate che ancora fa quello che vuole (e va bene così), tutti gli altri partecipano parecchio alla fase difensiva, ma anche a quella offensiva (Kolarov segna, Lichsteiner mi sembra più presente in avanti, Mauri si inserisce, ecc..)... l'anno scorso la Lazio giocava come l'Inter... in campo si tentava di limitare i danni e si sperava che Zarate(Ibrahimovic) inventasse qualcosa, quest'anno Zarate è la ciliegina sulla torna di quella che sembra un squadra vera, tant'è che Sacchi ieri ha detto che la Lazio è una delle due squadre in Italia che giocano a calcio (pur ammettendo che manca qualcosa in difesa).

io metterei Radu-Diakitè fissi con siviglia e cribari riserve, ma da queste prime battute non penso che Balla veda Radu centrale,visto che sono girati tutti tranne Siviglia che è rimasto sempre titolare

Pure io, ma Radu sembra che nessuno lo veda centrale...

korry78
24-08-2009, 15:35
ok allora..me la metto dove volete voi :mbe:

le tesserine sono fatte apposta per metterle in firma. :D
dovresti sostituirla a quella vecchia. ;)
l'avatar lascialo stare, che Muslerino ci porta bene. :D

dany80m
24-08-2009, 15:46
ok maestro, damme er linke:sofico:

korry78
24-08-2009, 15:57
ok maestro, damme er linke:sofico:

Maestro poi... :asd:

Ecco qua:
http://img514.imageshack.us/img514/6320/tesserinalazio2009dan.gif

Quelle fatte finora le trovate in prima pagina nel secondo post (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28169635&postcount=2), insieme ad una piccola guida per inserirle. ;)

arcofreccia
24-08-2009, 16:12
azz sei più caruccio cosi dany :asd:

dany80m
24-08-2009, 16:12
si vede la firma?

korry78
24-08-2009, 16:16
si vede la firma?

se vede, se vede! :D
come siamo belli! :asd:

dany80m
24-08-2009, 16:19
e vincenti direi :D

korry78
24-08-2009, 16:21
e vincenti direi :D

ultimamente pure vincenti, già! :cool:

korry78
24-08-2009, 16:27
Avvocato Pandev: “Lotito, fuori le prove”

A nome e per conto del Sig. Goran Pandev, in forza di espresso mandato ricevuto, atteso il tenore ed il contenuto delle dichiarazioni rese dal Dott. Lotito nel dopopartita di Lazio-Atalanta, si precisa quanto segue: Senza affrontare, eventualmente riservandole, ove opportuno e necessario, ad altri contesti e giudizi, la quasi totalità delle tematiche ed argomentazioni oggetto dell’intervento del Presidente della S.S. Lazio S.p.a., in ordine alle quali, si ritiene, oltre alla loro solare evidenza, siano già stati chiariti ruoli, tempi e responsabilità, appare indispensabile, nello scenario determinatosi, prendere atto della reiterazione della generica affermazione del Dott. Lotito, secondo cui, tra i calciatori che si trovano in condizioni similari a quelle di Pandev, uno di loro è fuori dalle regole, in particolare facendosi riferimento a presunti accordi raggiunti con altre società in periodo non consentito dalla vigente normativa.

Il sottoscritto difensore, oltre a ribadire con forza che, ove mai tali affermazioni risultassero fondate, certamente non è Goran Pandev il giocatore al quale può essere contestato siffatto comportamento, auspica che qualora detti richiami dovessero essere, pro futuro, reiterati, vengano indicati nominativamente il o gli autori di quanto lamentato. Il tutto per amore della verità nonchè per porre fine ad illazioni e/o equivoci di sorta. Diversamente, a fronte di quelle che, allo stato, appaiono come mere allegazioni sfornite di prove, se le stesse fossero nuovamente accostate al mio Assistito, il Sig. Pandev tutelerà il proprio buon nome e la propria immagine in ogni sede.
Avv. Mattia Grassani

(calciomercato.com)

...

arcofreccia
24-08-2009, 17:24
guardate se non ci andiamo a rimettere:stordita:

gaxel
24-08-2009, 17:33
Mah... a me dispiace per Pandev perché è un ottimo calciatore e ha dato tanto alla squadra (in termini tecnici), anche se lo scorso anno è partito forte poi è quasi scomparso alla fine, quando c'era da tirare, ma il suo procuratore mi ha sconquassato le scatole.

Lotito dovrebbe dire Pandev fa parte della squadra, si allena con la squadra e l'allenatore farà le sue scelte, se non vuole firmare il contratto pazienza, se ne andrà a parametro zero"

Poi Ballardini lo manda in tribuna tutte le domeniche per scelta tecnica, voglio vedere cosa avrebbe da dire il procuratore...

El Matador 79
24-08-2009, 17:41
Lotito ha sempre detto che le esclusioni sono "scelte tecniche".

arcofreccia
24-08-2009, 17:45
Sappiamo bene che non è scelta tecnica il fatto che Pandev non viene convocato:O

El Matador 79
24-08-2009, 17:48
Un "sappiamo bene" non basta per avviare un'azione legale.
Non credo che a Pandev gli convenga portare Lotito in tribunale; voglio vedere poi come giustifica i "remi in barca" della scorsa stagione... ;)

arcofreccia
24-08-2009, 18:11
Ovviamente non gli conviene, ma a questo punto ognuno vuole prevalere a quanto pare...

Lotito immagino che un osso duro

dany80m
25-08-2009, 08:32
giorno aquileeeee

arcofreccia
25-08-2009, 08:57
buongiorno anche a te:)

dany80m
25-08-2009, 10:05
che ridicoli.

contotv ha acquistato i diritti per il ritorno di europa league con elfsborg, ma contoTV non è disponibile a Roma, confermato da loro.

che schifezza

korry78
25-08-2009, 10:17
che ridicoli.

contotv ha acquistato i diritti per il ritorno di europa league con elfsborg, ma contoTV non è disponibile a Roma, confermato da loro.

che schifezza

Si, infatti non ci sono parole... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

arcofreccia
25-08-2009, 10:37
che ridicoli.

che schifezza

ma ieri mattina da guidone dicono che se ricarichi 10 euro la vedi... che poi 10 euro per una partita è una vergogna

korry78
25-08-2009, 10:39
ma ieri mattina da guidone dicono che se ricarichi 10 euro la vedi... che poi 10 euro per una partita è una vergogna

10€!?!?!
ma siamo matti? :muro:

dany80m
25-08-2009, 10:42
In cosa consiste la procedura. Bisogna acquistare una nuova scheda?
"Basta fare una semplice ricarica. Un pò come quando si ricaricano i cellulari. Bisognerà dire all'operatore che si vuole acquistare un pacchetto Conto Tv da dieci euro e quest'ultimo vi darà una ricevuta con uno scontrino, nel quale c'è un codice".

Cosa bisogna fare con questo codice?
"Se si vuole vedere la partita su Sky la procedura è semplicissima. Arrivati a casa bisognerà munirsi di questo codice rilasciato dall'operatore e del numero della scheda Sky, che trovate segnato sulla scheda stessa. Basterà telefonare al numero 199 24 88 24 e seguire la procedura e il gioco è fatto".

La procedura può essere fatta anche on line?
"Certo, basterà collegarsi direttamente al sito www.conto.tv e nella parte alta del sito cliccare su ATTIVAZIONE SMART CARD. anche in questo caso la procedura è molto semplice. Chi non è abbonato Sky può tranquillamente vedere la gara on line sul nostro sito. La procedura è la stessa".

Per i possessori del digitale terrestre?
"Chi è a Roma purtroppo non potrà vederla, perchè la nostra televisione sarà sul digitale solo a novembre. La copertura di Conto Tv sul Digitale è limitata ad alcune regioni".

arcofreccia
25-08-2009, 10:46
In cosa consiste la procedura. Bisogna acquistare una nuova scheda?
"Basta fare una semplice ricarica. Un pò come quando si ricaricano i cellulari. Bisognerà dire all'operatore che si vuole acquistare un pacchetto Conto Tv da dieci euro e quest'ultimo vi darà una ricevuta con uno scontrino, nel quale c'è un codice".

Cosa bisogna fare con questo codice?
"Se si vuole vedere la partita su Sky la procedura è semplicissima. Arrivati a casa bisognerà munirsi di questo codice rilasciato dall'operatore e del numero della scheda Sky, che trovate segnato sulla scheda stessa. Basterà telefonare al numero 199 24 88 24 e seguire la procedura e il gioco è fatto".

La procedura può essere fatta anche on line?
"Certo, basterà collegarsi direttamente al sito www.conto.tv e nella parte alta del sito cliccare su ATTIVAZIONE SMART CARD. anche in questo caso la procedura è molto semplice. Chi non è abbonato Sky può tranquillamente vedere la gara on line sul nostro sito. La procedura è la stessa".

Per i possessori del digitale terrestre?
"Chi è a Roma purtroppo non potrà vederla, perchè la nostra televisione sarà sul digitale solo a novembre. La copertura di Conto Tv sul Digitale è limitata ad alcune regioni".

E allora ieri mattina che ha detto quello di contotv? :asd:

korry78
25-08-2009, 10:51
Insomma chi ha Sky bene chi non ce l'ha s'attacca, oppure usa la rete... :D

dany80m
25-08-2009, 10:55
e io con la h3g momo design mi attacco, perchè lo streaming va a scatti e fà cagare :muro:

korry78
25-08-2009, 11:47
D’Agostino, Lotito non molla il centrocampista

Lotito insiste. Ha chiesto Gaetano D’Agostino al*l’Udinese. Da Ferragosto sta provando ad aprire una trat*tativa con la famiglia Pozzo. Si è mosso anche domenica mattina: ha proposto lo scambio con Cristian Ledesma, valutato dalla Lazio 15 milioni euro, dopo aver offerto Me*ghni, ha provato a inserire anche il cartellino di Gugliel*mo Stendardo, che già nella scorsa estate era stato vicinis*simo all’Udinese. Pozzo ha risposto no alla società biancoceleste.

E’ una trattativa complicata. Bisogna verificare la di*sponibilità di Ledesma a trasferirsi a Udi*ne, ma certamente l’argentino sa che ormai è diventato difficilissimo ricucire il rappor*to con Lotito e restare (in quali condizioni?) alla Lazio. L’Udinese, da parte sua, intende monetizzare la cessione di D’Agostino nel*la prossima estate, dopo non essere riusci*ta a chiudere la trattativa con la Juventus a metà giugno e sfumato l’interesse del Real Madrid. Il giocatore, invece, sarebbe feli*cissimo di arrivare alla Lazio: la famiglia vive a Nettuno, è cresciuto nel settore giovanile della Roma, che lo ha mol*lato senza credere sino in fondo nelle supe potenzialità.

Ci crede Lotito, deciso a sostituire Ledesma con un giocatore, se possibile, ancora più forte. Ma la trattati*va resta difficilissima. Un’ipotesi remota, legata all’ultimo giorno di mercato, potrebbe essere rappresentata da uno scambio di prestiti, con relativi controriscatti, che consentirebbe a Lazio e Udinese di differire di dodici mesi la soluzione dei casi Ledesma e D’Agostino. Oggi Lotito sa*lirà a Milano e proverà a sondare il terreno. Per l’argentino resta in piedi l’ipotesi Inter, qualora Mourinho lo cercasse per sostitui*re Cambiasso, e c’è l’interesse del Parma. A Guidolin peraltro in*teressa il centrocampista franco-algerino Mourad Meghni: l’ha allenato a Bologna, lo vorrebbe rilanciare a Parma. Ci può stare. Poi, forse, il discorso si allargherà ad altri gio*catori.

Fonte: Corriere dello Sport
Goal.com

Parma, assalto a Ledesma

Secondo voci raccolte dalla Gazzetta di Parma, il Parma, sempre alla ricerca di un regista, che garantisca un grosso salto di qualità alla squadra, avrebbe messo gli occhi niente di meno che su Cristian Daniele Ledesma (27), centrocampista tuttofare della Lazio. Per tutta risposta lo scaltro Lotito avrebbe chiesto in cambio il promettente Mariga (22). Con il kenyano di mezzo la trattativa non è fattibile, ma chissà che con un offerta alta di soli soldi il Dg Leonardi non possa convincere il presidente laziale, anche alla luce della scadenza di contratto dell’argentino fissata giugno 2010.

sportsbook24.net

korry78
25-08-2009, 11:49
Ballardini vince e convince

La Lazio di Ballardini vince, e lo fa da squadra vera, imponendo la legge del più forte, mettendo in mostra un fuoriclasse fuori dal comune, segnando con il suo capitano. La Lazio vince. E convince. Porta a casa tre punti soffrendo, stringendo i denti, giocando da squadra. ‘Il mio calcio è attenzione, divertimento, qualità e organizzazione’ aveva dichiarato il nuovo tecnico laziale al suo primo giorno di scuola a Formello. Per il momento i tifosi della Lazio si sono divertiti, e tanto, conquistando la Supercoppa italiana a Pechino contro l’Inter, archiviando – o quasi – la pratica del turno preliminare di Europa League contro gli svedesi dell’Elfsborg, vincendo nell’esordio di campionato contro l’Atalanta di Gregucci.
La qualità non manca, nonostante l’esclusione di un elemento di spicco come Pandev, esclusione discutibile dal punto di vista tecnico che toglie ulteriori potenzialità alla squadra. La bontà dell’organico – ancora da completare – è sotto gli occhi di tutti. Lo staff tecnico ha avuto il merito di aver recuperato uomini importanti come Mauri, o giocatori dati ormai per finiti come Baronio, rilanciato titolare dopo l’accantonamento di Ledesma.
Gli ottimi risultati dei biancocelesti sono arrivati grazie all’organizzazione della squadra, alla compattezza del gruppo, alla giusta interpretazione delle partite, all’approccio positivo della gara. La Lazio, grazie anche al successo targato Delio Rossi ottenuto in coppa Italia, ha una maggiore consapevolezza nei propri mezzi e, conseguentemente, maggior fiducia. Intorno al gruppo biancoceleste c’è un entusiasmo rinnovato che mancava da diverso tempo: i tifosi, tuttavia, non hanno risposto come avrebbero dovuto e potuto in ottica campagna abbonamenti. Troppo poche le tessere sottoscritte al botteghino, ma c’è ancora tempo per farsi coinvolgere dalla Ballardini-mania.
Il dogma filosofico del tecnico di Ravenna – fin qui – è stato rispettato, se non fosse per l’attenzione: Muslera e la Dea bendata hanno salvato in più di un’occasione gli uomini in maglia biancoceleste. Nei primi 270 minuti di gioco più di una volta gli avversari hanno recriminato, e non poco. Le occasioni di Muntari ed Eto’o a Pechino, il palo colpito da Avdic nei minuti iniziali della sfida con l’Elfsborg, i clamorosi errori compiuti da Acquafresca nell’esordio stagionale in campionato. Disattenzioni dei giocatori laziali – talvolta grossolane – più che giocate ad effetto compiute dagli avversari. Per il momento, i tifosi della Lazio si godono la partenza sprint della squadra che negli ultimi giorni di mercato dovrà per forza di cose essere rinforzata. Tre partite, tre successi: Ballardini può sorridere, chi vince ha sempre ragione.

Il Tempo

korry78
25-08-2009, 11:50
Lotito: i mercenari, Mourinho e gli allenatori

Più volte ha criticato la categoria dei calciatori “mercenari”, ora però il presidente della Lazio Claudio Lotito precisa la sua posizione in merito a un modo di definire i giocatori che non gli ha risparmiato critiche. “Non bisogna criminalizzare tutta la categoria – afferma in un’intervista concessa al Tg1 -. La stragrande maggioranza dei calciatori purtroppo è stata abituata ad assumere un atteggiamento di questo tipo ma ci sono anche delle persone che hanno fatto scelte importanti, legate all’attaccamento alla maglia, rinunciando a interessi economici“. Secondo Lotito comunque “la storia ha dimostrato che i mercenari hanno perso tutte le guerre“. Questo invece il giudizio sul tecnico dell’Inter Josè Mourinho: “Inizialmente ha rotto gli schemi parlando in modo crudo come me, e da questo punto di vista siamo quasi simili, poi bisogna vedere i contenuti di ciò che si dice“. E infine il suo punto di vista sui giovani allenatori: “Portano molto entusiasmo in un sistema che era molto chiuso, dandogli una scossa, e questa è una cosa positiva“.

TMW

El Matador 79
25-08-2009, 11:58
...
Parma, assalto a Ledesma

...anche alla luce della scadenza di contratto dell’argentino fissata giugno 2010.

sportsbook24.net
Peccato che il contratto di Ledesma scada nel 2011. :O

Per il resto: magari D'Agostino per Ledesma, ma non ci credo finché non vedrò apparire il nome sul sito della Lega Calcio fra i contratti depositati... ;)

dany80m
25-08-2009, 12:20
Lazio, assalto a Miranda
25.08.2009 12.56 di Matteo Magrini articolo letto 848 volte
© foto di Federico de LucaLa Lazio punta tutto su Miranda del San Paulo. La Lazio, tramite degli intermediari, sta cercando di tesserarlo con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Nelle ultime ore è stato offerto anche il centrale del Molde F.C. Vegard Forren, titolare della nazionale Under 21 norvegese. Ma non sono da escludere neppure altri tipi di operazioni, come quella di Michele Canini del Cagliari. La Lazio sta monitorando con attenzione la situazione legata a Marco Materazzi, giocatore di sicura affidabilità. In tal caso, il colpo di mercato arriverebbe a centrocampo dove non è stata ancora abbandonata la pista che porta al brasiliano Simplicio del Palermo. Per quanto riguarda il mercato in uscita, ieri De Silvestri ha effettuato le visite mediche con la Fiorentina: accordo a un passo, ma devono essere pianificati gli ultimi dettagli. L'operazione si chiuderà intorno ai 6 milioni di euro. Va avanti la guerra fredda con Pandev: ieri altro comunicato dell'avvocato Grassani per tutelare il suo assistito dopo le dichiarazioni post partita di Lotito

dany80m
25-08-2009, 12:21
non lo conosco, com'è sto miranda?

korry78
25-08-2009, 12:22
non lo conosco, com'è sto miranda?

http://pompiere.files.wordpress.com/2009/03/miranda-manifesto11545.jpg

dany80m
25-08-2009, 12:23
scusa ma da stò pc non vedo nulla..che hai messo?

korry78
25-08-2009, 12:27
scusa ma da stò pc non vedo nulla..che hai messo?

la foto di Miranda (http://pompiere.files.wordpress.com/2009/03/miranda-manifesto11545.jpg)

El Matador 79
25-08-2009, 13:51
E' forte nello stop di petto... :sofico:

korry78
25-08-2009, 13:51
E' forte nello stop di petto... :sofico:

si decisamente il suo pezzo forte! :D

arcofreccia
25-08-2009, 14:27
oramai è passata di moda serena grandi..andava forte negli anni 80 :asd:

korry78
25-08-2009, 14:35

Però la Miranda lè semper la Miranda... :asd:

El Matador 79
25-08-2009, 14:56
Facciamo anche inizio anni 90... :asd:

korry78
25-08-2009, 15:02
De Silvestri in viola

De Silvestri è della Fiorentina. Una trattativa lunga e difficile (come sempre quando si tratta con Lotito) con i viola che hanno battuto la concorrenza del Milan che fino all´ultimo ha tentato di inserirsi. Alla Lazio andranno circa 5,5 milioni, al giocatore un quadriennale da 600mila euro l´anno, giovedì la probabile presentazione ufficiale. È uno di quei casi in cui, per definire il trasferimento di un calciatore, è lecito parlare di scelta di vita.
Una scelta che non riguarda tanto il suo passaggio in viola, quanto il suo addio alla Lazio, la squadra per cui fa il tifo, in cui è cresciuto e di cui rappresenta agli occhi della curva, o forse è meglio dire rappresentava fino a ieri, l´essenza stessa della lazialità. De Silvestri è (era?) considerato uno di loro, quello che ce l´ha fatta e, proprio essere così legato ai tifosi non ha facilitato i suoi rapporti con Lotito che, da quegli stessi tifosi, è stato a lungo contestato. De Silvestri era, soprattutto, grande amico di Gabriele Sandri, il ragazzo ucciso in autogrill da un colpo di pistola sparato dall´agente di polizia Spaccarotella.
Indimenticabile, del giorno della tragedia, il volto e la voce rotta dall´emozione di De Silvestri che legge in tv l´ultimo messaggio inviatogli da Sandri sul cellulare: «Daje Lo, ho appena finito di suonare e ora come al solito sono in partenza per portarvi alla vittoria».
De Silvestri ha 21 anni (è nato nella capitale il 23 maggio 1988) che nella Lazio è cresciuto ed ha bruciato le tappe, tanto da esordire in prima squadra a soli 17 anni e due mesi in un match di intertoto vinto in Finlandia.
Erano i primi giorni laziali di Delio Rossi e, per l´esterno, l´inizio di un´avventura che lo porterà velocemente ad una maglia da titolare e ad essere inserito dalla Uefa nella lista dei migliori talenti under 20 del continente. L´esordio in serie A arriva nell´aprile 2007 all´Olimpico, guarda caso contro la Fiorentina che vincerà quel match 1-0 con gol di Jorgensen. La stagione successiva arriva anche l´esordio in Champions League e il rinnovo di un contratto che sarebbe andato a scadenza nel giugno 2010. Da gennaio De Silvestri avrebbe potuto firmare con chiunque, per questo Corvino ha deciso che valesse la pena mettere sul tavolo di Lotito i 5 milioni necessari a chiudere l´affare.

Repubblica.it

Onestamente un po' mi spiace che con De Silvestri sia andata a finire così.
Il giocatore ha ottime potenzialità.
Vabbè...

korry78
25-08-2009, 15:05
Altre piste: Zaccardo e Kuzmanovic

Il tempo stringe e la dead-line del 31 agosto si avvicina minacciosa per le voglie di fuga di Goran Pandev e Cristian Ledesma. Sistemato Lorenzo De Silvestri alla Fiorentina, la Lazio è in attesa che si concretizzino offerte all’altezza anche per gli altri due ‘ribelli’.
In caso contrario, Claudio Lotito ha già fatto capire che non avrà problemi a portarli a scadenza – l’argentino peraltro tra due estati – senza paura di depauperare il patrimonio biancoceleste: “I mercenari hanno sempre perso tutte le guerre…“.
Per l’attaccante macedone, che dei due è quello con il quale i rapporti sono più deteriorati, è spuntato nelle ultime ore il West Ham che vuole fare l’accoppiata con Alessandro Diamanti, mentre la pista Zenit San Pietroburgo sembra decisamente non entusiasmare il giocatore (oltre a non soddisfare economicamente Lotito).
Ma ha ripreso vigore anche l’interesse dei sempre più ambiziosi campioni di Germania del Wolfsburg, che potrebbero inserire nella trattativa quel Cristian Zaccardo voglioso di tornare in Italia, come ha dichiarato ai microfoni di Sky: “Ho ancora un contratto di due anni, so che in Italia un club mi cerca e lì potrei giocare con più continuità, rinunciando anche a qualcosa a livello economico“. Quel club tuttavia potrebbe essere il Milan o la Fiorentina…
Ed a proposito dei viola, la Gazzetta dello Sport suggerisce che in riva all’Arno dopo De Silvestri potrebbe finire anche Ledesma, in uno scambio di prestiti con Zdravko Kuzmanovic, che appare sempre più chiuso dall’arrivo di Cristiano Zanetti.

Goal.com

bah...

El Matador 79
25-08-2009, 15:28
Corvino ha smentito ufficialmente l'interesse sia per Ledesma che per Pandev.

mysterbalfys
25-08-2009, 16:21
controlla meglio tra le tesserine che ho già fatto (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28169635&postcount=2)... ;)

Ma sei un maestro venerabile, non pensavo che mi mettessi tra i fedelissimi!!! Sempre fedele alla linea accetto con onore!
THX:)

korry78
25-08-2009, 16:27
Ma sei un maestro venerabile, non pensavo che mi mettessi tra i fedelissimi!!! Sempre fedele alla linea accetto con onore!
THX:)

Le ho fatte subito a quelli che ho visto attivi negli ultimi giorni e che hanno contribuito alla creazione della nuova grafica, quindi sicuramente interessati ad averla. ;)
Maestro venerabile? Come i massoni? Ma anche no! :D
A tal proposito ci sono altri utenti ultimamente piuttosto presenti e attivi nel topic (gaxel, diablo...aka...boss, ronaldinho87 ecc) che non si sono ancora espressi...
...non la volete la tesserina nuova? :Perfido:

PS: aggiorna il link, porta al topic dello scorso anno. ;)

mysterbalfys
25-08-2009, 16:29
Le ho fatte subito a quelli che ho visto attivi negli ultimi giorni e che hanno contribuito alla creazione della nuova grafica, quindi sicuramente interessati ad averla. ;)

Ora che la vedo col mio nome devo dire che mi piace ancora di più!!! Bravo!!!

korry78
25-08-2009, 16:33
Ora che la vedo col mio nome devo dire che mi piace ancora di più!!! Bravo!!!

grazie. :)

Come ho già detto è stato un lavoro di squadra. :cool:
Alla base l'idea di rinfrescarla di arcofreccia e l'idea grafica di El Matador 79, poi i suggerimenti di alcuni di voi...
...io ho solo fatto il lavoro sporco! :D
Comunque piace molto anche a me. ;)

gaxel
25-08-2009, 19:54
Sembra ci siano contatti frenetici tra Inter e Lazio, vorrebbero offrire 15 mln di euro per Pandev (che Mourinho considera ottimo anche come mezzapunta).

Si dice che ci sarebbe già un accordo per il prossimo anno (vedi il perché Lotito sia "incavolato"), ma hanno deciso di bruciare i tempi per via dell'affare Sneijder che è saltato.

L'Inter può offire questi giocatori, oltre ai soldi: Materazzi, Quaresma, Mancini, Rivas e Obinna.

Le fonti sono Alfredo Pedullà, tuttomercatoweb, Gianluca di Marzio...

gaxel
25-08-2009, 20:05
Lotito:"Non prendo giocatori che fanno Ramadan"
Fonte: Ansa

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, sollecitato dai giornalisti al termine dell'assemblea di Lega a Milano, ha spiegato come si rapporta con le esigenze dei giocatori musulmani che osservano il ramadan in periodo di preparazione di gare ufficiali. «Rispetto la libertà religiosa e i comportamenti con cui si esprime - ha sottolineato Lotito -, ma cerco di prevenire cose che possono ritardare la preparazione o lo svolgimento delle gare. Non ho mai trattato giocatori che abbiano questo problema». Il patron della Lazio ha aggiunto che «specie se si devono disputare competizioni importanti o finali», è importante avere giocatori senza limitazioni o condizionamenti nel lavoro di preparazione da svolgere.

korry78
25-08-2009, 20:09
Sembra ci siano contatti frenetici tra Inter e Lazio, vorrebbero offrire 15 mln di euro per Pandev (che Mourinho considera ottimo anche come mezzapunta).

Si dice che ci sarebbe già un accordo per il prossimo anno (vedi il perché Lotito sia "incavolato"), ma hanno deciso di bruciare i tempi per via dell'affare Sneijder che è saltato.

L'Inter può offire questi giocatori, oltre ai soldi: Materazzi, Quaresma, Mancini, Rivas e Obinna.

Le fonti sono Alfredo Pedullà, tuttomercatoweb, Gianluca di Marzio...

molto interessante... ;)

arcofreccia
25-08-2009, 20:59
Ma non ho capito esnajider non è più dell'inter?

El Matador 79
25-08-2009, 21:09
Ma non ho capito esnajider non è più dell'inter?
Sembra che il giocatore non abbia accettato il trasferimento.

Dei giocatori indicati (Materazzi, Quaresma, Mancini, Rivas e Obinna) non ce n'è uno buono\utile.
Se invece ci danno 8 mln. + Cordoba lo porto io a Milano.

gaxel
25-08-2009, 22:14
Sembra che il giocatore non abbia accettato il trasferimento.

Dei giocatori indicati (Materazzi, Quaresma, Mancini, Rivas e Obinna) non ce n'è uno buono\utile.
Se invece ci danno 8 mln. + Cordoba lo porto io a Milano.

Oddio...
Mancini e Quaresma sono un pelino meglio di Eliseu, giusto per citarne uno.
Rivas come difensore centrale può far comodo e idem Materazzi, anche solo per dare sperienza.

Obinna al posto di Pandev lo prenderei.

Comunque, il massimo sarebbe prendere 15 milioni e investirli in un forte difensore centrale, un centrocampista titolare (sia se si integra o meno Ledesma) e un giovane promettente al posto di Pandev.

El Matador 79
25-08-2009, 23:18
Oddio...
Mancini e Quaresma sono un pelino meglio di Eliseu, giusto per citarne uno.

Al di là dello scorso campionato scandaloso che hanno fatto, e senza contare gli ingaggi esagerati che hanno, in un centrocampo a rombo non servono nessuno dei 2. IMHO.
Eliseu può essere un buon rincalzo se durante le partite Ballardini decide di mettere in linea i 4 centrocampisti (Quaresma e Mancini non verrebbero certo a Roma per fare le riserve).

Rivas come difensore centrale può far comodo e idem Materazzi, anche solo per dare sperienza.

Secondo me a noi serve un centrale titolare forte.
Rivas non lo è, o per lo meno non è superiore agli attuali nostri difensori centrali.
Il Materazzi di oggi non credo possa essere un valore aggiunto per la nostra difesa.

Obinna al posto di Pandev lo prenderei.

Obinna è praticamente ufficiale al Malaga (meno male aggiungo).

Comunque, il massimo sarebbe prendere 15 milioni e investirli in un forte difensore centrale, un centrocampista titolare (sia se si integra o meno Ledesma) e un giovane promettente al posto di Pandev.
E qui viene il difficile, perché credo proprio che 15 mln. per Pandev non ce li dia nessuno.

Fra l'altro pare che l'eventuale sostituto di Sneijder possa essere J.Baptista.
Allo speciale calciomercato di Sky non è stato neanche accennato di un interessamento dell'Inter per Pandev.

Maurito Zarate
25-08-2009, 23:50
Quaresma me lo prenderei di corsa, e anche Mancini, anche se più che a centrocampo qui ci servono due difensori con le OO

gaxel
25-08-2009, 23:50
Al di là dello scorso campionato scandaloso che hanno fatto, e senza contare gli ingaggi esagerati che hanno, in un centrocampo a rombo non servono nessuno dei 2. IMHO.
Eliseu può essere un buon rincalzo se durante le partite Ballardini decide di mettere in linea i 4 centrocampisti (Quaresma e Mancini non verrebbero certo a Roma per fare le riserve).

Secondo me a noi serve un centrale titolare forte.
Rivas non lo è, o per lo meno non è superiore agli attuali nostri difensori centrali.
Il Materazzi di oggi non credo possa essere un valore aggiunto per la nostra difesa.

Obinna è praticamente ufficiale al Malaga (meno male aggiungo).

E qui viene il difficile, perché credo proprio che 15 mln. per Pandev non ce li dia nessuno.

Beh, mancano pochi giorni... vediamo che succede.

Per quello che ho visto finora, la squadra non è male nemmeno così... al di là di un forte difensore, non vedo la necessita di un centrocampista al posto di questo Mauri o di Brocchi, soprattutto se viene reintegrato Ledesma.

La differenza abissale con lo scorso anno, al di là di avere due portiere veri e Diakitè, Matuzalem e Rocchi non martoriati dagli infortuni, è l'allenatore...

Io mi aspetto comunque che arrivi qualcuno, ma in una settimana non credo ci sia il tempo per migliorare la squadra in tutti i settori (due difensori centrali e due centrocampisti titolari forti, se parte Ledesma)... se arriva un buon difensore e Ledesma viene reintegrato, anche senza Pandev la Lazio di quest'anno è superiore a quella che è partita lo scorso anno.

arcofreccia
25-08-2009, 23:55
Io dico che non possiamo fare 3 competizioni con Mauri,Brocchi e Baronio.

Brocchi già contro l'Atalanta ha mostrato segni di stanchezza, e Acquafresca stava per segnare.

Oltre ad un forte difensore, ci serve un centrocampista anche. Anche se Ledesma resta (resterebbe col broncio e come giocherebbe?) ci serve un centrocampista che ci fa fare il salto di qualità. Ovvio che tra il non averlo e averlo Ledesma preferisco la seconda.

Vediamo

jason79
26-08-2009, 03:32
Lotito:"Non prendo giocatori che fanno Ramadan"
Fonte: Ansa

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, sollecitato dai giornalisti al termine dell'assemblea di Lega a Milano, ha spiegato come si rapporta con le esigenze dei giocatori musulmani che osservano il ramadan in periodo di preparazione di gare ufficiali. «Rispetto la libertà religiosa e i comportamenti con cui si esprime - ha sottolineato Lotito -, ma cerco di prevenire cose che possono ritardare la preparazione o lo svolgimento delle gare. Non ho mai trattato giocatori che abbiano questo problema». Il patron della Lazio ha aggiunto che «specie se si devono disputare competizioni importanti o finali», è importante avere giocatori senza limitazioni o condizionamenti nel lavoro di preparazione da svolgere.

jason79
26-08-2009, 03:33
A me Quaresma non dispiacerebbe. E'uno di quei giocatori (come Mancini) che a milano non si e'mai ambientato e non combinera'mai nulla...da noi invece potrebbe rinascere.

dany80m
26-08-2009, 07:04
magari quaresma, tecnicamente è fortissimo ma pero ora gli manca la testa perchè è venuto e voleva strafare.

se si mette in testa di fare il serio e lavorare, è un gran giocatore..ma punterei su un difensore ed al reintegro di ledesma prima :stordita:

Maurito Zarate
26-08-2009, 08:32
LAZIO-CANINI, CI SIAMO. RESTA IN PIEDI L'IPOTESI MATERAZZI

Ieri l’incontro Lotito-Cellino per il difensore del Cagliari: l’accordo sembra a un passo. Ma serve anche un centrocampista.

Rever o Miranda in Brasile, il col*loquio con Cellino per Canini, l’outsider Ma*terazzi. Lotito continua a lavorare sul difen*sore centrale da regalare a Ballardini. E l’indiscrezione principale del*la giornata, in questa direzione, riporta in su*perficie il nome di Michele Canini, 24 anni, stopper in uscita dal Cagliari e assai gradito a Ballardini, che l’aveva allenato due anni fa.

A Milano per l’assemblea di Lega, Lotito ha avuto modo di incontrare Cellino. Sono usci*ti insieme a D’Ippolito dagli uffici di via Rosellini. Il ma*nager di Ledesma controlla Valdez, difensore della Reg*gina che interessa al Cagliari. E si sa che Canini uscirebbe dall’organico di Allegri sol*tanto se Valdez arrivasse in Sardegna. Lotito, da parte sua, è interessato a Canini. Il colloquio sarebbe stato posi*tivo: a certe condizioni, Canini può arrivare in prestito alla Lazio. Prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a cinque milioni di euro. Ma Cellino chiede di più per il cartel*lino e un prestito oneroso.

La società bian*coceleste, però, non si ferma e sta solcando altre piste. Una sta riemergendo in modo pre*potente e si riferisce a Marco Materazzi. Nonostante siano sempre piovute smentite dal*la Lazio (così decise da far so*spettare il contrario) e che lo stesso giocatore abbia più volte dichiarato il suo desiderio di restare all’Inter, il nome di Materazzi è tornato alla ribalta subito dopo la voce di un sondaggio nerazzurro per Pan*dev.

Restano, e non sono affatto se*condarie, le piste brasiliane. Piacciono Hum*berto Rever del Gremio e Joao Miranda del San Paolo. Tutti e due sono extracomunitari e la Lazio, dal punto di vista regolamentare, potrebbe operare in un modo soltanto: pre*stito con diritto di riscatto, la stessa formula temporanea impiegata per la cessione di Juan Pablo Carri*zo al Real Saragozza. Soltan*to se Lotito cedesse a titolo definitivo Pandev o Makinwa all’estero potrebbe ragionare in maniera diversa.

Fonte: Corriere dello Sport

gaxel
26-08-2009, 08:53
Io dico che non possiamo fare 3 competizioni con Mauri,Brocchi e Baronio.

Brocchi già contro l'Atalanta ha mostrato segni di stanchezza, e Acquafresca stava per segnare.

Infatti io quando cito Brocchi, poi cito sempre anche Dabò. Senza contare che, se non viene ceduto, c'è pure Firmani. Ledesma dovrebbe restare e Baronio sarebbe il suo vice... al posto di Mauri può giocare Matuzalem, con Foggia spostato trequartista.

Se poi si facesse il 4-4-2, ci sarebbero anche più cambi.

Oltre ad un forte difensore, ci serve un centrocampista anche. Anche se Ledesma resta (resterebbe col broncio e come giocherebbe?) ci serve un centrocampista che ci fa fare il salto di qualità. Ovvio che tra il non averlo e averlo Ledesma preferisco la seconda.

Vediamo

Ledesma se resta giocherà come sempre ha fatto, al massimo, primo perché ha questo carattere, secondo perché il contratto non gli scade il prossimo anno, ma fra due... e se vuole andare a giocare in una squadra decente (o essere ceduto) si deve impegnare.

Per me per fare il salto di qualità "vero", servono due difensori alla Thiago Silva, un Hamsik e un D'Agostino e una punta alla Pazzini/Gilardino.

korry78
26-08-2009, 09:10
Infatti io quando cito Brocchi, poi cito sempre anche Dabò. Senza contare che, se non viene ceduto, c'è pure Firmani. Ledesma dovrebbe restare e Baronio sarebbe il suo vice... al posto di Mauri può giocare Matuzalem, con Foggia spostato trequartista.

Se poi si facesse il 4-4-2, ci sarebbero anche più cambi.

Ledesma se resta giocherà come sempre ha fatto, al massimo, primo perché ha questo carattere, secondo perché il contratto non gli scade il prossimo anno, ma fra due... e se vuole andare a giocare in una squadra decente (o essere ceduto) si deve impegnare.

Per me per fare il salto di qualità "vero", servono due difensori alla Thiago Silva, un Hamsik e un D'Agostino e una punta alla Pazzini/Gilardino.

Hai detto poco! :D
Certo con innesti simili, almeno sulla carta, potremmo davvero lottare per il quarto posto. Ma qua si parla di sogni, non di solide realtà (cit.)...

korry78
26-08-2009, 09:13
Frenesia Pandev e Ledesma

Sondaggio Inter e rispunta lo Zenit per Goran. L’argentino: no allo Shakhtar.

Il West Ham ha chiuso per Diamanti. L’ipotesi clamorosa: Marino vorrebbe all’Udinese Pandev per D’Agostino. Lotito dice no al Parma per lo scambio tra Mariga e Ledesma e insiste con Pozzo. C’è il Tottenham e spunta l’Atletico Madrid.

Corriere dello Sport

gaxel
26-08-2009, 09:21
Hai detto poco! :D
Certo con innesti simili, almeno sulla carta, potremmo davvero lottare per il quarto posto. Ma qua si parla di sogni, non di solide realtà (cit.)...

Ecco, appunto :D
Visto che manco il Milan è riuscito a prendere un solo Thiago Silva non due, nonostante la cessione di Kakà, la Juve non è riuscita a prendere D'Agostino e gente come Hamsik, Gilardino e Pazzini costano troppo anche per l'Inter, direi che bisogna accontentarsi...

Quest'anno starei attento a Perpetuini, che è stato anche convocato per il ritorno di coppa, per il centrocampo...

Poi, al di là di prendere fenomeni, gente come Tuia e Mendicino sono ottimi giovani che possono diventare campioni.

korry78
26-08-2009, 09:22
Ah, Materazzi no, per cortesia! :muro:
Da noi verrebbe espulso ogni partita... :rolleyes:

dany80m
26-08-2009, 09:26
io lo continuo a dire da tempo, Riccardo Perpetuini diventerà un bel giocatore..

cmq Pandev per D'agostino magara..ma non penso che il macedone sia disposto a giocare nell'Udinese, dubito sia un salto di qualità :mbe:

gaxel
26-08-2009, 09:29
io lo continuo a dire da tempo, Riccardo Perpetuini diventerà un bel giocatore..

cmq Pandev per D'agostino magara..ma non penso che il macedone sia disposto a giocare nell'Udinese, dubito sia un salto di qualità :mbe:

Il macedono ha capito che non se lo piglia nessuno, e se non vuole farsi un anno in tribuna, deve accettare anche squadre inferiore alla Lazio.

Lotito dal canto suo deve cederlo anche a un prezzo inferiore a quello concordato, perché se no lo perde a gratis.

gaxel
26-08-2009, 09:35
Ultime notizie sparse:

- A ore dovrebbe essere ufficializzato Canini, prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 5 mln.

- Sembra fondato e possibile lo scambio Ledesma-D'agostino.

- Pandev davvero piace all'Inter...

korry78
26-08-2009, 09:39
Ultime notizie sparse:

- A ore dovrebbe essere ufficializzato Canini, prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 5 mln.

- Sembra fondato e possibile lo scambio Ledesma-D'agostino.

- Pandev davvero piace all'Inter...

Canini + scambio Ledesma/D'Agostino + soldi dall'inter per Pandev eventualmente reinvestibili, secondo me sarebbe davvero un ottimo mercato! ;)

El Matador 79
26-08-2009, 09:51
Posto che l'Inter sia davvero interessata a Pandev (Moratti tende sempre a "dare una mano" economicamente agli zozzi, e vedo più probabile che prendano J. Baptista), loro hanno in rosa 297 giocatori, quindi la vedo dura che ci diano 15 mln. cash.
Molto più probabile che provino a inserire qualche elemento in esubero.

gaxel
26-08-2009, 09:52
Posto che l'Inter sia davvero interessata a Pandev (Moratti tende sempre a "dare una mano" economicamente agli zozzi, e vedo più probabile che prendano J. Baptista), loro hanno in rosa 297 giocatori, quindi la vedo dura che ci diano 15 mln. cash.
Molto più probabile che provino a inserire qualche elemento in esubero.

Un qualunque elemento in esubero dell'Inter, alla Lazio probabilmente giocherebbe titolare...

El Matador 79
26-08-2009, 09:58
Rivas e Materazzi per te sono più forti degli attuali nostri difensori?
Per me no.

Se poi ci danno Cordoba è un altro discorso. ;)

korry78
26-08-2009, 09:59
Per me no.

Per Cordoba vado a Milano personalmente con la macchina e me lo porto a Roma. :D
Materazzi e Rivas no regà, :rolleyes: a sto punto teniamo i nostri...

gaxel
26-08-2009, 10:00
Per me no.

Materazzi di Siviglia sicuramente, Cribari è partito bene, ma quello dello scorso anno era scandaloso. Diakité diventerà fortissimo, ma per ora ha almeno un amnesia a partita... quindi sì, dire che Rivas e soprattutto Materazzi offrano più garanzie degli attuali titolari.

Poi, se Diakité e Cribari iniziano a giocare sempre come nelle loro migliori partite, per me ci vuole Terry per metterli in panchina.

korry78
26-08-2009, 10:01
De Silvestri a Firenze: Rocchi voleva fermarlo

Tommaso Rocchi ci ha provato fino all’ultimo, ma non è riuscito nel suo intento. Venuto a sapere che l’amico fraterno Lorenzo De Silvestri sarebbe partito lunedì per fare le visite mediche per la Fiorentina, domenica sera l’ex attaccante di Empoli e Treviso ha chiesto un’udienza privata con il presidente Claudio Lotito per tentare una riconciliazione in extremis fra i vertici della società biancoceleste ed il giocatore dell’Under 21. Tentativo andato a vuoto, perché Lotito su questo punto è stato intransigente.

Ecco dunque l’ultimo via libera ad una trattativa che sarà ufficializzata domani, dopo il match di ritorno della Fiorentina nei preliminari di Champions League contro lo Sporting Lisbona. De Silvestri è considerato comunque una seconda scelta nelle preferenze di Cesare Prandelli nel ruolo di terzino destro; per quel settore del campo il tecnico aveva chiesto un elemento con maggior esperienza internazionale rispetto a Comotto. Sul fronte trattative per la ricerca di un terzino destro, c’è da specificare che quella per Eboué dell’Arsenal non è praticamente mai esistita realmente, visto che – lo si è scoperto ora – era uno ’specchietto per le allodole’ creato dal d.s. viola Pantaleo Corvino, per far abbassare il prezzo del ragazzo cresciuto nel vivaio laziale.

De Silvestri nel frattempo dal prossimo week-end andrà alla ricerca di una casa a Firenze, e la sua volontà sarebbe quella di cercarla in zona Coverciano, vicino a quel Centro tecnico federale dove solo un anno fa ha svolto la preparazione fisica prima della partenza per le Olimpiadi di Pechino.

Luca Cellini
calciomercato.com

korry78
26-08-2009, 10:08
“Meghni potrebbe tornare in Francia”

Il futuro di Mourad Meghni sta prendendo un’altra direzione rispetto a quella di Formello. Il centrocampista, infatti, è richiesto da alcune società francesi. Lo riferisce Radio Montecarlo che, tra le squadre in lizza per l’acquisto del laziale, mette in pole position il Le Mans.

RADIO MONTECARLO mette in POLE POSITION il LE MANS.
Ma parlano di calcio o di Forumla Uno?

El Matador 79
26-08-2009, 10:12
Materazzi di Siviglia sicuramente, Cribari è partito bene, ma quello dello scorso anno era scandaloso. Diakité diventerà fortissimo, ma per ora ha almeno un amnesia a partita... quindi sì, dire che Rivas e soprattutto Materazzi offrano più garanzie degli attuali titolari.

Poi, se Diakité e Cribari iniziano a giocare sempre come nelle loro migliori partite, per me ci vuole Terry per metterli in panchina.
Ok... pareri discordanti. :)
Materazzi era un macellaio da giovane quando lo sorreggeva il fisico, ora che comincia ad avere 36 primavere (no... dico...) lo è ancora di più.
Su Rivas evito di esprimermi...
Va bene che l'erba del vicino è sempre più verde, ma Rivas... cioè... Rivas. :cry:

Per Cordoba mi offro per una staffetta con korry78. :D
Io faccio Milano - Firenze Certosa e te lo porti da lì a Roma. Ok?

korry78
26-08-2009, 10:13
Ok... pareri discordanti. :)
Materazzi era un macellaio da giovane quando lo sorreggeva il fisico, ora che comincia ad avere 36 primavere (no... dico...) lo è ancora di più.
Su Rivas evito di esprimermi...
Va bene che l'erba del vicino è sempre più verde, ma Rivas... cioè... Rivas. :cry:

Per Cordoba mi offro per una staffetta con korry78. :D
Io faccio Milano - Firenze Certosa e te lo porti da lì a Roma. Ok?

Ok, ci sto! :D

korry78
26-08-2009, 11:30
Lippi: “Lazio mai stata ‘covo’ di calciatori gay”

La Lazio non e’ mai stata un ‘covo’ di calciatori gay. Il commissario tecnico della Nazionale, Marcello Lippi, intervistato da Klaus Davi nel programma tv web “KlausCondicio”, in onda su YouTube, ha smentito quanto numerosi siti Internet gay sostengono da anni e ha definito spazzatura i rumor secondo cui diversi anni fa alcuni calciatori furono sorpresi in atteggiamenti inequivocabili nelle docce: “Mai sentita una roba del genere. Considero questi pettegolezzi spazzatura“. Sul tema dell’omosessualita’ nel calcio, poi, il ct esprime la sua opinione in ottica Nazionale: “Due membri della selezione azzurra al momento non potrebbero mai avere una relazione alla luce del sole – dice ancora Lippi a Davi -. Non si tratta di una questione culturale, ma di un meccanismo di interessi con cui una relazione di questo genere entrerebbe in conflitto. Noi siamo l’unica nazione al mondo che ha 4 quotidiani sportivi, per non parlare poi dello spazio che danno quelli politici al calcio: mentre altrove c’e’ un pezzettino in ultima pagina, in Italia il lunedi’ ci sono ben 3 o 4 pagine intere. E allora, per riempirle tutte e per parlare di calcio nelle trasmissioni televisive che si fanno in tutte le regioni a tutte le ore e a tutti i livelli, e’ chiaro ed evidente che gli argomenti vengono affrontati con un interesse superiore, maggiore. Figurarsi – spiega il commissario tecnico - come verrebbe affrontato un argomento del tipo di una coppia di omosessuali che giocano a calcio. Anche se dal punto di vista culturale ci fosse buona parte della gente favorevole, in grado di capire e accettare una situazione del genere - conclude – quest’ultima verrebbe comunque strumentalizzata tanto da assumere, alla fine, una connotazione negativa“.

AGI

notizia importante... :asd:

El Matador 79
26-08-2009, 11:42
Cagliari, Canini Alla Lazio solo per 6,5 milioni

All’uscita dalla riunione di Lega, Cellino si è soffermato sulla squadra. 'Siamo ancora lontani dalla forma migliore, ma a questo punto della stagione credo che sia giusto così. Sono certo che miglioreremo strada facendo'.

Per quanto riguarda Canini, il difensore è stato tolto dal mercato. La Lazio ha una sola possibilità di riaprire il discorso: versare nelle casse del Cagliari 6,5 milioni di euro. E' la cifra che Cellino chiede per la cessione, e non è disposto a fare nemmeno uno euro di sconto.

(La Nuova Sardegna)

korry78
26-08-2009, 12:10
Cagliari, Canini Alla Lazio solo per 6,5 milioni

All’uscita dalla riunione di Lega, Cellino si è soffermato sulla squadra. 'Siamo ancora lontani dalla forma migliore, ma a questo punto della stagione credo che sia giusto così. Sono certo che miglioreremo strada facendo'.

Per quanto riguarda Canini, il difensore è stato tolto dal mercato. La Lazio ha una sola possibilità di riaprire il discorso: versare nelle casse del Cagliari 6,5 milioni di euro. E' la cifra che Cellino chiede per la cessione, e non è disposto a fare nemmeno uno euro di sconto.

(La Nuova Sardegna)

mi sembrano parecchi... :fagiano:

korry78
26-08-2009, 12:12
Lazio-Simplicio si può

La Lazio ha appena incassato 5,8 milioni di euro dalla Fiorentina per la cessione di De Silvestri. Soldi che potrebbero essere reinvestiti nel mercato in entrata. Magari per fare un regalo al tecnico Ballardini. Non è un mistero che all’ex guida tecnica del Palermo piaccia Fabio Simplicio, anche se il brasiliano ha negato qualunque contatto con l’allenatore che lo ha rilanciato.
Considerate le difficoltà per il rinnovo del contratto con il Palermo – il giocatore avrebbe rifiutato un biennale da 750 mila euro a stagione – non è escluso che in casso di assalto capitolino Zamparini possa avallare la partenza del suo pupillo.

Calciomercato.com

dany80m
26-08-2009, 12:49
6,5mln per canini non li spenderei..per simplicio non sò, lo vedo piu come 3/4ista, e gia abbiamo matuzalem e foggia in quel ruolo.:confused:

gaxel
26-08-2009, 12:54
6,5mln per canini non li spenderei..per simplicio non sò, lo vedo piu come 3/4ista, e gia abbiamo matuzalem e foggia in quel ruolo.:confused:

Canini potrebbe anche valerne 6.5, se Stendardo ne vale 5.

Con Simplicio, Matuzalem diventerebbe l'esterno sinistro del rombo... o addirittura, il vertice basso, nel caso parta Ledesma.

Comunque, come ha detto Ballardini, la Lazio ha giocatori in grado di ricoprire più ruoli e questo è importante... la squadra è in grado di cambiare agevolmente modulo anche in corsa. Questa è la forza di questa squadra...

arcofreccia
26-08-2009, 13:01
Qui il discorso è un altro, ad oggi siamo meno forti della scorsa stagione.

Non abbiamo più De Silvestri, Pandev forse andrà via e se non lo rimpiazzi giochi 3 competizioni con soli 3 attaccanti di livello.

Ledesma al momento è come se non ci fosse e questo è un problema.

La Lazio ad oggi non ha fatto il salto di qualità, quindi ora come ora lottiamo al massimo per un piazzamento Uefa (5-6 posto)

In difesa siamo gli STESSI della scorsa stagione, e con Canini ci fai poco o nulla, perchè resteremmo sul livello di Siviglia e Cribari. Questo è il problema.

dany80m
26-08-2009, 13:09
ma canini potrebbe pure valerli ma non mi pare nettamente superiore alla ns difesa attuale, prendere uno che vale come cribari o stendardo non ci serve.

dany80m
26-08-2009, 13:11
Con Simplicio, Matuzalem diventerebbe l'esterno sinistro del rombo... o addirittura, il vertice basso, nel caso parta Ledesma.

dubito che Balla metta Matuza come vertice basso visto che fino ad oggi gli ha preferito baronio. Ripeto per me avendo Matuzalem, Simplicio sarebbe un altro doppione. Preferirei sistemare la difesa

arcofreccia
26-08-2009, 13:12
dubito che Balla metta Matuza come vertice basso fino che ad oggi gli ha preferito baronio. Ripeto per me avendo Matuzalem, Simplicio sarebbe un altro doppione. Preferirei sistemare la difesa

Se prendi simplicio lo metti se si fa male matuzalem. se si fa male matuza chi metti? dabo? alle volte il francese ha delle amnesie e simplicio potrebbe essere il suo sostituto.

gaxel
26-08-2009, 13:16
Qui il discorso è un altro, ad oggi siamo meno forti della scorsa stagione.

Non abbiamo più De Silvestri, Pandev forse andrà via e se non lo rimpiazzi giochi 3 competizioni con soli 3 attaccanti di livello.

Ledesma al momento è come se non ci fosse e questo è un problema.

La Lazio ad oggi non ha fatto il salto di qualità, quindi ora come ora lottiamo al massimo per un piazzamento Uefa (5-6 posto)

In difesa siamo gli STESSI della scorsa stagione, e con Canini ci fai poco o nulla, perchè resteremmo sul livello di Siviglia e Cribari. Questo è il problema.

Io non sono d'accordo... la squadra dello scorso anno era da 5-6 posto e, anche perché alla fine ci hanno mollato, è arrivata decima, ma non era quello il livello della squadra.

Rispetto a settembre dello scorso anno, la Lazio è partita più forte quest'anno, anche senza Pandev, Ledesma e De Silvestri, per motivi che ho già scritto (portiere, Diakité, Matuzalem, Rocchi e Ballardini, oltre all'ottimo momento di forma di Mauri e Baronio, che l'hanno scorso non c'era).

Resta comunque da zona Europa League, non di più, perché le tre grandi sono irraggiungibili e Fiorentina e roma hanno qualcosina di più, soprattutto come organico in generale.

Ma ora come ora la Lazio non è inferiore al Napoli che ha speso una marea di soldi (e campa ancora con le invenzioni di Hamsik) o al Palermo che secondo Zenga deve vincere lo scudetto (e col Napoli le ha prese per tutti i versi e ha vinto perché uno dei grandi acquisti di De Laurentis, Zapata, ha fatto una cavolata che se la faceva Siviglia veniva crocefisso)... e nemmeno al Genoa che ha perso due campioni e li ha sostituiti con scommesse (a parte Kharja che è ottimo). Non capisco perché Crespo debba essere considerato un acquisto migliore di Cruz. Crespo va a fare il titolare al posto di Milito, Cruz è l'alternativa a un attaccante che ha segnato 86 gol con la Lazio (e non ditemi che Floccari, che ha segnato una manciata di gol lo scorso anno è un campione). Palacio doveva prenderlo Lotito e per fortuna che ha preso Zarate.

Un difensore centrale forte, un centrocampista forte se parte Ledesma, altrimenti va bene un rincalzo e una punta giovane se parte Pandev... altro non serve per competere a buoni livelli. Anche perché per competer ad alti livelli, bisognerebbe cambiare tutto tranne Muslera, Kolarov, Matuzalem, Foggia e Zarate.

gaxel
26-08-2009, 13:19
dubito che Balla metta Matuza come vertice basso visto che fino ad oggi gli ha preferito baronio. Ripeto per me avendo Matuzalem, Simplicio sarebbe un altro doppione. Preferirei sistemare la difesa

Matuzalem gioca trequartista, perché sa fare tutto e Mauri (e Ballardini lo ha capito) non lo è, mentre Meghnì non rientra nei piani dell'allenatore... altrimenti, ci fosse un trequartista vero, giocherebbe vertice sinistro del rombo. Foggia non è un trequartista vero, ma un esterno in un 4-4-2 o in un 4-3-3

Arrivasse Simplicio, il rombo probabilmente sarebbe

Baronio (Ledesma)

Brocchi (Dabò) Matuzalem (Mauri)

Simplicio (Foggia-Matuzalem)

korry78
26-08-2009, 13:26
L'eventuale arrivo di Simplicio (che è un pupillo di Ballardini) molto probabilmente andrebbe a discapito di Foggia. Non so quanto sarebbe positivo.
A me Foggia piace moltissimo e anche se forse è più un'ala, per me può giocare tranquillamente anche sulla trequarti.
Non so, a mio avviso nella zona avanzata stiamo già bene così.
Io continuerei a cercare principalmente un bel difensore centrale di livello.

korry78
26-08-2009, 13:31
Agente Canini: “Lazio graditissima”

Michele Canini vuole vestire la maglia della Lazio. Il difensore del Cagliari è da tempo un obbiettivo di mercato dei capitolini, ma la trattativa sembra faticare a sbloccarsi. Il suo agente, Renzo Contratto ha dichiarato: “Contro il Livorno non ha giocato proprio in virtù delle vicende di mercato che lo vedono coinvolto. E’ una scelta della società, perchè Michele sta bene fisicamente, è sereno ed è a disposizione dell’allenatore. Per quanto riguarda la Lazio, dal nostro punto di vista non ci sono novità da registrare. Sono discorsi che riguardano le società. La cosa migliore sarebbe chiedere a Tare, Lotito o Cellino. Quello che noi possiamo dire è che la soluzione Lazio è graditissima, perchè vorrebbe dire andare a giocare in una grande società, una grande piazza e soprattutto vorrebbe dire ritrovare Ballardini. Contatti con il tecnico ravennate? No, assolutamente“.

Datasport

e vorrei vedere che non lo fosse! :cool:

korry78
26-08-2009, 13:32
Pandev: “West Ham? No grazie”

Non c’è nulla di vero nella notizia rilanciata da skysports.com che vorrebbe Goran Pandev pronto a trasferirsi a Londra alla corte di Gianfranco Zola per giocare con il West Ham. A smentire l’indiscrezione è stato il diretto interessato, intervenuto ai microfoni dell’emittente macedone A1.

“Non c’è niente di vero nelle voci sul West Ham – ha detto Pandev -. Non è quello che desidero in questo momento. C’è ancora tempo comunque prima che chiuda il mercato” ha aggiunto il giocatore sempre più in rotta con la Lazio e il presidente Lotito.

sportal.it

non vedo l'ora che si chiuda sta faccenda di Pandev... :rolleyes:

arcofreccia
26-08-2009, 13:35
Ma io dico...ma che vonno pandev e il suo procuratore??? non s'è capito:confused:

gaxel
26-08-2009, 13:38
Ma io dico...ma che vonno pandev e il suo procuratore??? non s'è capito:confused:

Andare all'inter o alla Juve a parametro zero, così gli danno 3 milioni di ingaggio...

dany80m
26-08-2009, 13:42
Andare all'inter o alla Juve a parametro zero, così gli danno 3 milioni di ingaggio...

esatto, ma me sà che s'attacca ar kaiser :sofico:

arcofreccia
26-08-2009, 13:45
esatto, ma me sà che s'attacca ar kaiser :sofico:

conoscendo lotito poi:read:

gaxel
26-08-2009, 13:47
conoscendo lotito poi:read:

Non lo fa giocare tutto l'anno, e all'ultimo allenamento prima di cambiare squadra, un giocatore della primavera gli rompe una gamba, tanto c'è già il precedente Nesta-Gascoigne, da usare come "Eh.. può succedere" :asd:

dany80m
26-08-2009, 13:52
UFFICIALE: De Silvestri alla Fiorentina
26.08.2009 14.39 di Riccardo Mancini articolo letto 613 volte
© foto di Alessandro ZappullaLa Fiorentina comunica, sul proprio sito ufficiale, di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Lorenzo De Silvestri (classe 88') dalla S.S. Lazio.

Il calciatore sarà presentato domani alle ore 12:00 presso la sala stampa dello Stadio Franchi.

korry78
26-08-2009, 13:54
Non lo fa giocare tutto l'anno, e all'ultimo allenamento prima di cambiare squadra, un giocatore della primavera gli rompe una gamba, tanto c'è già il precedente Nesta-Gascoigne, da usare come "Eh.. può succedere" :asd:

arcofreccia
26-08-2009, 13:54
UFFICIALE: De Silvestri alla Fiorentina
26.08.2009 14.39 di Riccardo Mancini articolo letto 613 volte
© foto di Alessandro ZappullaLa Fiorentina comunica, sul proprio sito ufficiale, di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Lorenzo De Silvestri (classe 88') dalla S.S. Lazio.

Il calciatore sarà presentato domani alle ore 12:00 presso la sala stampa dello Stadio Franchi.

ma ancora a parlà di questo fantomatico tifoso della lazio?

korry78
26-08-2009, 14:03
Sorteggi Europa League

Montecarlo, venerdì (ore 12,45), si svolgerà il sorteggio della fase a gruppi dell’Europa League. Resta il sistema delle teste di serie e l’impossibilità per due formazioni dello stesso paese di essere sorteggiate nel medesimo girone. Verrano composti dodici gruppi da quattro squadre (gare andata e ritorno) con le due prime di ogni girone che accederanno ai sedicesimi di finale. Le gare di ritorno dei play-off si disputeranno domani ma Roma, Lazio e Genoa – rispettivamente contro Kosice, Elfsborg ed Odense – hanno ottime possibilità di passare il turno e quindi di essere inserite nei bussolotti a Montecarlo. Le partite di girone sono previste il 17 settembre, il 1 ed il 22 ottobre, il 5 novembre, i 2-3 e 16-17 dicembre.

Il Messaggero.it

gaxel
26-08-2009, 14:10
L'avevate visto questo gol fatto da Matuzalem in Coppa UEFA?

http://www.youtube.com/watch?v=c9d1_KrKXs4

korry78
26-08-2009, 14:14
L'avevate visto questo gol fatto da Matuzalem in Coppa UEFA?

http://www.youtube.com/watch?v=c9d1_KrKXs4

Si lo vidi a suo tempo!
Spettacolare!!!
Speriamo ricominci a segnare con regolarità! ;)

dany80m
26-08-2009, 14:23
da qui non posso vederlo, cos'è lo scorpione? se è quello l'ho visto.

francelino per me è un grandissimo giocatore, se lo scorso anno l'avrebbessimo avuto..

dany80m
26-08-2009, 14:24
Lazio, 22 convocati per la gara con l'Elfsborg
26.08.2009 15.07 di Riccardo Mancini articolo letto 267 volte
Fonte: sslazio.it
© foto di Daniele Baldini
Al termine dell'allenamento di questo pomeriggio, il tecnico biancoceleste Davide Ballardini ha diramato la lista dei convocati in vista della gara Elfsborg-Lazio in programma Giovedi 27 Agosto ore 19:00.

1) Bizzarri;
33) Baronio;
32) Brocchi;
25) Cribari;
74) Cruz;
6) Dabo;
81) Del Nero;
7) Eliseu;
17) Foggia;
11) Kolarov;
2) Lichtsteiner;
8) Matuzalem;
5) Mauri;
86) Muslera;
26) Radu;
9) Rocchi;
3) Scaloni;
13) Siviglia;
10) Zarate;
99) Perpetuini;
42) Sevieri;
23) Meghni.

gaxel
26-08-2009, 14:25
Sì, lo scoprione è il gol di tacco in volo, tipo quello di Paponi o Biava lo scorso anno (o due anni fa, non ricordo)... quello che faceva Higuita a volte per parare.

comunque

Ledesma, l'agente:"Lotito dirà presto che Cristian non è mai stato un dissidente"
Fonte: mediterraneonline.it

In questi giorni alcuni siti internet palermitani hanno accostato al Palermo il centrocampista della Lazio, Cristian Ledesma. Per saperne di più Mediterraneonline.it ha contattato in esclusiva il procuratore del calciatore argentino, Vincenzo D’Ippolito, il quale ha considerato “tutte invenzioni” le voci che accostano il giocatore ai rosanero, perchè “non c’è stato nessun contatto con il Palermo”.

Il giocatore è stato considerato dal presidente Lotito uno dei “tre dissidenti”, alla luce di questa situazione ci sono novità in chiave mercato?

“Lotito si è chiarito con il ragazzo e a breve dirà che Cristian non è mai stato un dissidente, lo dirà presto. Per quanto riguarda il mercato stiamo valutando, c’è qualche interessamento ma non del Palermo”.

dany80m
26-08-2009, 14:29
ripeto, a malincuore spero che lentesma venga reintegrato

dany80m
26-08-2009, 14:32
Rever, dg.Gremio: "La Lazio faccia un'offerta"
26.08.2009 15.14 di Riccardo Mancini articolo letto 144 volte
Fonte: lalaziosiamonoi.it
© foto di Alessandro Pizzuti
Un nome per la difesa della Lazio, è quello di Humberto Rever del Gremio. Dopo le parole del suo agente, arrivano quelle della società brasiliana per voce del proprio direttore generale, Luiz Onofre Meira: "Sappiamo dell'offensiva della Lazio, ma una proposta ufficiale ancora non è arrivata. Quando arriverà dovrà essere buona e non rateizzata. Il Gremio non ha giocatori che non si possono trattare, quello che ci interessa è che le proposte soddisfino le condizioni del Gremio. Le proposte economiche basse non ci interessano. E non ci piace rateizzare. Se si acquista, si deve pagare cash.
Il club ha il 55% dei diritti economici di Rever, un altro 20% appartiene ad un azionista della società. Fabio Melo, ha parlato giornalmente con un emissario della Lazio. La trattativa si potrà evolvere nei prossimi giorni".

arcofreccia
26-08-2009, 14:34
ripeto, a malincuore spero che lentesma venga reintegrato

lo spero, ma credo che verrà fischiato:O

dany80m
26-08-2009, 14:37
capirai, anche dopo questo inizio di alto livello fischiano MAURI, figurati Ledesma cosa può succedere.

korry78
26-08-2009, 14:40
capirai, anche dopo questo inizio di alto livello fischiano MAURI, figurati Ledesma cosa può succedere.

Mauri deve continuare a fare bene, a muoversi in campo e dare la sensazione di esserci.
Se continuerà così i fischi finiranno. ;)

Per Ledesma sarà molto più difficile riconquistarsi la gente...

arcofreccia
26-08-2009, 14:42
Mauri deve continuare a fare bene, a muoversi in campo e dare la sensazione di esserci.
Se continuerà così i fischi finiranno. ;)

Per Ledesma sarà molto più difficile riconquistarsi la gente...

a meno che non risegna al derby :asd:

korry78
26-08-2009, 14:43
a meno che non risegna al derby :asd:

quello aiuterebbe abbastanza... :asd:

dany80m
26-08-2009, 14:46
purtroppo noi siamo tifosi der kaiser a volte.

mauri dopo il 3°gol all'eflsborg, sentivo la gente in nord avvelenata se sbagliava un passaggio.

cristo, mauri ha fatto un grandissimo gol con stop di petto e tiro al volo..

korry78
26-08-2009, 14:52
purtroppo noi siamo tifosi der kaiser a volte.

mauri dopo il 3°gol all'eflsborg, sentivo la gente in nord avvelenata se sbagliava un passaggio.

cristo, mauri ha fatto un grandissimo gol con stop di petto e tiro al volo..

Si, certo non è bello fischiare un giocatore che ha appena segnato un gol, ma c'è anche da dire che un (bel) gol del 3-0 all'elfsborg non basta per dimenticare le stagioni condite da prestazioni mediamente insufficienti e spesso da un atteggiamento irritante e svogliato.
Per prendersi gli applausi deve guadagnarseli nel tempo, dimostrando continuità!
Non basta segnare ogni tanto un bel gol per essere apprezzati.
Vedi Brocchi, tecnicamente è quello che è, gol non ne fa, ma in campo dà l'anima!
Questa è la cosa che un tifoso (giustamente) apprezza più di tutto.

gaxel
26-08-2009, 16:12
Si, certo non è bello fischiare un giocatore che ha appena segnato un gol, ma c'è anche da dire che un (bel) gol del 3-0 all'elfsborg non basta per dimenticare le stagioni condite da prestazioni mediamente insufficienti e spesso da un atteggiamento irritante e svogliato.
Per prendersi gli applausi deve guadagnarseli nel tempo, dimostrando continuità!
Non basta segnare ogni tanto un bel gol per essere apprezzati.
Vedi Brocchi, tecnicamente è quello che è, gol non ne fa, ma in campo dà l'anima!
Questa è la cosa che un tifoso (giustamente) apprezza più di tutto.

Tutto giusto, però non è che i tifosi dell'Inter fischiassero Ibrahimovic quando giocava svogliato (e ne ha giocate di partite svogliato)... soprattutto in champion's ha fatto prestazione anche scadenti. Poi, col Chievo magari faceva un tripletta, ma col Manchester non toccava palla...

Mauri ha fatto una stagione ottima, poi si è infortunato alla caviglia nella stagione della Champion's e questo gli è costata la preparazione, e ne ha risentito per tutta la stagione.

Lo scorso anno è rimasto impelagata nella mediocrità generale (al di là della Coppa Italia), a parte qualche bella prestazione a inizio e fine stagione... ma per me ormai la squadra non seguiva più Delio Rossi... appena cambiato allenatore, Cribari, Mauri, ma anche Baronio, sembrano tornati ad essere giocatori veri.

PS Mauri secondo me è il giocatore che stoppa meglio la palla di petto, di tutta la serie A :D

gaxel
26-08-2009, 16:27
Canini, Lotito e Cellino vicini all'accordo
Fonte: Tuttomercatoweb - Francesco Ponticiello

Michele Canini ad un passo dalla Lazio, queste le voci che circolano negli ultimi minuti. Infatti secondo alcune indiscrezioni Lotito e Cellino sarebbero vicini a trovare un accordo per il prestito con diritto di riscatto fissato a 6,5 milioni. Nella trattativa potrebbe essere inserito anche il prestito di Stendardo, la Lazio però dovrebbe accollarsi per un anno il 60% dell'ingaggio del difensore napoletano.

Come scambio non sarebbe male... certo è che poi, con Stendardo, a giugno si riparte da capo...

El Matador 79
26-08-2009, 16:34
6.5 mln. mi sembrano tanti, ma se (come si dice) Ballardini lo vuole, ok...

Stendardo mi sa che ce lo teniamo fino a fine contratto. Ormai si è fatto la nomina del rompico***oni...

gaxel
26-08-2009, 16:37
Ledesma e Lotito sembrano aver fatto pace, se non arriva un acquirente entro il 31 agosto, firma un rinnovo contrattuale e torna disponibile.

Firmani è molto vicino al Bologna

Marino vuole Pandev... e ha preso Lodi... vuoi mai che non si riesca a prendere D'Agostino...

El Matador 79
26-08-2009, 16:41
Ledesma e Lotito sembrano aver fatto pace, se non arriva un acquirente entro il 31 agosto, firma un rinnovo contrattuale e torna disponibile.
Molto buono.

Firmani è molto vicino al Bologna

Buono.

Marino vuole Pandev... e ha preso Lodi... vuoi mai che non si riesca a prendere D'Agostino...
Non credo che Pandev accetterebbe una squadra "modesta" come l'Udinese.
Lui punta ad altri livelli. Chelsea, Real, ecc... :rolleyes:

A parte gli scherzi, ho paura che ormai Pandev lo perdiamo a zero il prossimo anno.

korry78
26-08-2009, 16:45
Molto buono.

Buono.

A parte gli scherzi, ho paura che ormai Pandev lo perdiamo a zero il prossimo anno.

Dai che Pandev se lo piglia l'Inter!!! :D

:sperem:

korry78
26-08-2009, 16:46
Rocchi: “Vogliamo una grande stagione”

Tommaso Rocchi è ottimista: “Eravamo consapevoli di poter far bene e l’abbiamo dimostrato, partendo col piede giusto”. L’attaccante, a segno già due volte in questo scorcio di stagione, crede fermamente nella sua squadra: “Mercato? Per ora stiamo bene così, quelli che ci sono stanno dimostrando di meritare la Lazio. Il difficile sarà gestire le forze e trovare le giuste motivazioni, in particolare giocando ogni tre giorni”. Il leader biancoceleste svela i suoi obiettivi: “Io, come tutta la squadra, voglio disputare una grande stagione, sia in Italia che in Europa. Tuttavia è ancora troppo presto per dire che questo gruppo possa stare dietro le grandi. Ma sappiamo di essere un’ottima formazione”.

Nel frattempo Pandev smentisce ai microfoni di “A1″, le voci di un suo ipotetico passaggio agli “Hammers” di Gianfranco Zola: “Non c’è niente di vero nelle voci sul West Ham, non è quello che desidero in questo momento. C’è ancora tempo comunque prima che chiuda il mercato”.

datasport.it

gaxel

Con tutto il rispetto per il macedone, Pandev è un giocatore da Lazio (quella attuale), non da Chelsea o Real...

Quelle hanno i Kakà, i Cristiano Ronaldo, i Messi...

Pandev cosa ha fatto in questi anni per meritarsi una grande squadra?
11 Gol a stagione, e qualche assist... a 26 anni ha fatto quello che Nedved aveva fatto a 23, forse.

Se resta è un grande "acquisto", se parte e va in una grande, fa la fine di Jimenez... cioè... Mutu è finito alla Fiorentina, non al Manchester, Pandev è superiore a Mutu?

El Matador 79
Dai che Pandev se lo piglia l'Inter!!! :D

:sperem:
Mmmhhh...
Speriamo, ma prevedo il solito regalo di Moratti agli zozzi, con Baptista a Milano per una cifra fuori mercato... :rolleyes:

El Matador 79
26-08-2009, 16:48
Con tutto il rispetto per il macedone, Pandev è un giocatore da Lazio (quella attuale), non da Chelsea o Real...

11 Gol a stagione, e qualche assist... a 26 anni ha fatto quello che Nedved aveva fatto a 23, forse.

Se resta è un grande "acquisto", se parte e va in una grande, fa la fine di Jimenez... cioè... Mutu è finito alla Fiorentina, non al Manchester, Pandev è superiore a Mutu?
Io sono d'accordo, ma lui non credo la pensi così...

gaxel
26-08-2009, 16:54
Io sono d'accordo, ma lui non credo la pensi così...

I casi sono due... il procuratore lo ha convinto che può giocare ovunque...o ha già un accordo con Inter (che le fa queste cose, vedi Stankovic e Jimenez) o la Juve.

Solo che la Juve ha uno dei trequartisti più forti del mondo e Pandev con cavolo che fa il lavoro di copertura che fa Stankovic. La seconda punta all'Inter non la fa per i prossimi 5 anni, alla Juve forse-forse... ma Iaquinta garantisce più copertura.

Quando gioca in queste due squadre?

korry78
26-08-2009, 16:54

Quoto.
Anche secondo me Pandev, che ritengo comunque un ottimo giocatore, farà la fine di Conceicao e di Almeyda...

korry78
26-08-2009, 16:55
I casi sono due... il procuratore lo ha convinto che può giocare ovunque...o ha già un accordo con Inter (che le fa queste cose, vedi Stankovic e Jimenez) o la Juve.

Solo che la Juve ha uno dei trequartisti più forti del mondo e Pandev con cavolo che fa il lavoro di copertura che fa Stankovic. La seconda punta all'Inter non la fa per i prossimi 5 anni, alla Juve forse-forse... ma Iaquinta garantisce più copertura.

Quando gioca in queste due squadre?

Non gioca, ma a noi che ci frega? :D
All'Inter c'è sempre posto per tutti! :asd:

gaxel
26-08-2009, 16:57
Non gioca, ma a noi che ci frega? :D
All'Inter c'è sempre posto per tutti! :asd:

Per quanto vale, io non credo giocherebbe titolare neppure nella Lazio di ora... col rombo Matuzalem non lo tocchi, con 4-4-2 Foggia è più adatto. In avanti Rocchi o Cruz sono sicuramente più adatti a giocare a fianco di Zarate.

korry78
26-08-2009, 17:00
Per quanto vale, io non credo giocherebbe titolare neppure nella Lazio di ora... col rombo Matuzalem non lo tocchi, con 4-4-2 Foggia è più adatto. In avanti Rocchi o Cruz sono sicuramente più adatti a giocare a fianco di Zarate.

Beh, nella prospettiva di 3 competizioni avere Pandev a disposizione che ruota con gli altri non mi sarebbe dispiaciuto...
...ma visto come sono andate le cose, spero che vada all'Inter (o in un'altra qualsiasi squadra di livello) e si faccia un anno di panca. :O

Ma alla Roma non farebbe comodo...? :stordita: :asd:

gaxel
26-08-2009, 17:02
Beh, nella prospettiva di 3 competizioni avere Pandev a disposizione che ruota con gli altri non mi sarebbe dispiaciuto...
...ma visto come sono andate le cose, spero che vada all'Inter (o in un'altra qualsiasi squadra di livello) e si faccia un anno di panca. :O

Ma alla Roma non farebbe comodo...? :stordita: :asd:

Sì, sì, come alternativa è ottima... poi in certe partite si potrebbe giocare col tridente, ma in una ipotetica finale o in un ipotetico derby... dubito partirebbe titolare.

Speriamo solo che se ne vada entro il 31 agosto e porti dei soldi o una contropartita valida, perché tenerlo in squadra per perderlo a parametro zero, oltre al danno economico, sarebbe una rottura di scatole... tutto l'anno con avvocati e procuratore che sparano a zero sulla Lazio e su Lotito... anche se sono convinto che alla fine, in tribunale, Pandev c'ha poco da sperare se Ballardini lo lascia fuori ogni domenica per scelta tecnica.