View Full Version : S.S. LAZIO 1900 - Stagione 2009/2010 [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
12
13
14
15
16
arcofreccia
18-02-2010, 15:14
Io ho solo il suo autografo....mazza quanto è basso però :asd:
ma di signori parli?
Cugini, chi fate giocà in attacco sta settimana ? :)
Da voi dipende il mio fantacalcio, quindi siate precisi nella risposta ! :O
Cugini, chi fate giocà in attacco sta settimana ? :)
Da voi dipende il mio fantacalcio, quindi siate precisi nella risposta ! :O
Floccari al 100%
Zarate all'80%
Rocchi dovrebbe andare massimo in panchina, era influenzato
Floccari al 100%
Zarate all'80%
Rocchi dovrebbe andare massimo in panchina, era influenzato
Perfetto, speriamo che Rocchi guarisca con molta calma ! :D
Eguren firma per l'AIK a Stoccolma
20/02/2010 - 0801
“Zarate, scelgo te”. Reja ha deciso. Sarà l’argentino ad affiancare Floccari in avanti. L’influenza di Rocchi ( andrà in panchina) e la brillantezza emersa negli ultimi giorni gli hanno spianato la strada. Intanto, il fratello-manager Sergio allontana i rumors d’oltremanica: “Liverpool, Arsenal o City a giugno? Mauro non si muove perché ama la Lazio e la sua tifoseria”. Nessuna polemica per la panchina di Parma, anzi “gli è servita a ritrovare il gol”. Ora dovrà ripetere la prestazione a Palermo. Lazio confermata per nove undicesimi. Mancherà solo Radu, un’assenza pesante per la seconda miglior difesa del campionato. Sul centro-sinistra Siviglia ( favorito su Diakité) dovrebbe affiancare Stendardo e Biava. Conferme a centrocampo: smaltita l’influenza per Brocchi e Kolarov. Sarà ancora Ledesma in cabina di regia e Mauri al suo fianco a legare la mediana e l’attacco. Il centrocampista brianzolo è tornato, finalmente, quello che solo tre anni fa aveva trascinato la Lazio in Champions. Con la prestazione di Parma ha persuaso Reja a non forzare il rientro di Matuzalem. Ora, per lui, manca solo il rinnovo. “E’ una formalità”, assicura l’agente Gonzaga. Sarà più complesso per Muslera che domani scenderà in campo da diffidato. C’è il rischio di vedere Berni contro la Fiorentina. E di non scorgere tifosi all’Olimpico. E’ già partito il tam-tam radiofonico di coloro decisi a disertare la gara casalinga in segno di protesta contro la società. Una delegazione ieri ha incontrato il sindaco Alemanno in Campidoglio, il quale ha garantito che “farà il possibile per aiutare la Lazio in ogni ambito”. Al Barbera arriveranno almeno trecento sostenitori. E ce ne sarà uno d’ eccezione davanti alla TV: “Amo la Lazio “, confessa il celebre attore Hugh Grant. Buone notizie dalla Svezia: Eguren ha superato le visite mediche ( “E’ sano e può giocare subito”, ha detto il medico Lindberg) e si è legato all’AIK di Stoccolma sino a giugno ( poi tornerà al Villarreal). Una grana in meno, forse, per la Lazio.
LaRepubblica
diablo...aka...boss
20-02-2010, 09:20
ma di signori parli?
si parlavo di signori. ho controllato ora da wikipedia ed è 1.71 credevo di meno, l'ho visto qualche anno fa e rispetto a me (1.85) mi sembrava moooolto basso.
Reja ha telefonato a Rossi per avere notizie sull'ambiente romano. Avrebbe potuto chiamare Ballardini no? :asd:
REJA: "A PALERMO SAREBBE CRUCIALE UN RISULTATO POSITIVO. DIAS? È FORTISSIMO"
La seconda conferenza a Formello del tecnico friulano è stata ricca di spunti. Reja ha parlato di Delio Rossi, Dias e del calore del pubblico. Poi sulla partita: "Sarebbe fantastico tornare da Palermo con un risultato positivo"Sta tornando l’autostima , come sta la squadra?
L’autostima si trova con i risultati se tanto mi dà tanto credo possa crescere ancora, soprattutto sul piano dell’impegno. A Parma è stato importantissimo per come i ragazzi hanno impostato la gara, ci sono stati degli episodi fortunati, ma per quello che abbiamo fatto è stata una vittoria meritata. Mi aspetto ancora molto nelle prossime gare.
Sui valori della squadra
I problemi che ci sono stati non si risolvono in una settimana, abbiamo bisogno ancora di prestazioni convincenti, allora si vedranno i veri valori. Ma per dimostrare tutto questo c’è bisogno di tempo, da qui ad un mese per esempio. Le possibilità ci sono tutte, vediamo già da domani con il Palermo
Difesa ed attacco
Stiamo recuperando mi auguro che da qui in avanti si possa fare bene, domenica abbiamo fatto due gol senza prenderne. Domani non sarà facile, il Palermo ha dei valori importanti ed un allenatore bravissimo che considero tra i primi quattro cinque d’Italia. Noi dobbiamo andare giù senza timori bisogna difendersi ma anche attaccare e non trincerarsi.
La condizione di Matuzalem
Sta recuperando, non ha ancora il ritmo gara. Attualmente non è ancora nelle condizioni. Per quello che riguarda il ruolo potrebbe sicuramente fare il mezzo sinistro, Ledesma è un intenditore vero e proprio lui può ricoprire entrambi i ruoli. Però deve essere al cento per cento, perché i ritmi nel calcio adesso sono alti.
Zarate si sta impegnando molto
Io so che questa settimana ha lavorato con grande intensità sia sul piano fisico che mentale, lui ha dimostrato grande applicazione, sta facendo un grande lavoro, che deve essere applicato anche in partita, speriamo riesca. Lui è un fantasista, è in grado di saltare sempre l’uomo , però deve puntare l’avversario quando è lanciato verso la porta, poi quando rientra deve accettare anche il passaggio più facile al compagno libero.
Delio Rossi
L’ho sentito all’inizio della mia avventura qui, mi ha dato una grossa mano. Lui qui conosce tutti: la piazza i giocatori, quando sono arrivato la prima persona da chiamare è stato sicuramente lui, anche quando ero a Napoli ci sentivamo spesso. Mi ha dato una mano per la situazione e nei giudizi sui giocatori, soprattutto dal punto di vista caratteriale, per questo lo voglio ringraziare pubblicamente.
Per quello che ha potuto vedere fino ad ora che idea s’è fatto, qual è stato il problema?
I risultati sono fondamentali, se non fai questi tutto va a farsi benedire. Spesso è l’allenatore che ci va di mezzo, se si vince si è portati in trionfo, se si perde tutto viene criticato. Nel calcio funziona così, ma lo sappiamo fa parte del nostro lavoro.
Lopez come secondo, come è nata questa scelta?
Lui è un tifoso della Lazio ancor prima che un tecnico, per tanto l’ha seguita molto bene, tuttavia, non l’ho preso per questo: per quanto se ne dica per filosofia e inclinazioni personali lavoro molto sull’attacco e prendo sempre qualcuno che sappia lavorare bene sulla difesa. Lui era disponibile l’ho chiamato ed è stato molto contento.
Quali sono state le sensazioni dopo l’abbraccio dei tifosi giovedì?
Mi ha fatto molto piacere chiaramente, sono appena arrivato, mi ha caricato dal punto di vista morale, così si può lavorare con più tranquillità. Io il giovedì faccio sempre disputare le partitelle infrasettimanali, qui poi abbiamo il campo, la possibilità di ospitare la gente, tutto calza. Credo sia fondamentale che la gente stia vicina alla squadra è giusto che partecipino, poi i ragazzi ne hanno bisogno, i tifosi sono fondamentali, anche le critiche spesso sono costruttive. Se tifosi contestano è importante avvicinarli ancora di più ai giocatori, se si tengono le braccia tese con la gente spesso l'avversione si tramuta in sostegno.
Sul centrocampo abbondante
Ad oggi Baronio resta il più penalizzato, con il rientro di Ledesma, lui può fare esclusivamente questo tipo di lavoro e non trova spazio. Poi anche per la panchina preferisco portare qualcuno che sappia occupare più posizioni in campo. A me dispiace per il giocatore ma bisogna fare delle scelte me ne dispiace ma gli equilibri della squadra prima di tutto.
Sa della contestazione contro la Fiorentina, si sente di dire la sua?
Io vorrei non si facesse sciopero, ma non credo sia sufficiente la mia parola, credo che molto sia legato alle nostre prestazioni e ai risultati solo così si può avere sempre il pubblico allo stadio.
La sua idea di Dias
Secondo me è un giocatore fortissimo. Si è ambientato bene, domani ha il 50 per cento di possibilità di essere il titolare con Siviglia. Ha mezzi importanti, ha lavorato bene, è un giocatore completo e mi piace molto il fatto che possa ricoprire tutte le posizioni della difesa sapendo sempre dove posizionarsi e come leggere la partita.
Come ha preparato la partita?
Ci sono questi tre giocatori davanti che non ti danno punti di riferimento sono abili e forti, abbiamo preparato qualche contromossa ma dobbiamo avere cautela, soprattutto nella prima mezz’ora, poi dobbiamo cercare di uscire fuori ed imporci anche al livello del gioco.
Il Palermo non perde in casa da moltissimo lei non ha mai vinto a Palermo…
Mi piacciono queste statistiche perché poi bisogna smentirle, noi dobbiamo venire via da Palermo con un risultato positivo, sarebbe una grande cosa. Qualora fosse così poi si potrebbe anche vedere al futuro con più serenità. Questa è sicuramente una di quelle partite fondamentali.
Prevede una marcatura speciale di Ledesma su Pastore?
No marcatura a uomo no, però abbiamo delle soluzioni ponderate che abbiamo valutato. Ci siamo preparati. Ledesma è il primo che va prendere l’uomo sia in difesa che a centrocampo, sotto questo punto di vista sono tranquillo.
La condizione atletica com’è?
Abbiamo leggermente aumentato i carichi di lavoro, bisogna stare attenti quando subentri, però abbiamo dei dati che controlliamo costantemente. Non posso rispondere precisamente ma in settimana abbiamo fatto bene poi tireremo le somme, magari dopo la partita di domani.
Peccato per Baronio perché lui dopo anni di nulla ha dato il suo massimo, come Firmani, ma i loro limiti sono evidenti rispetto ad altri giocatori
Spero che Zarate possa crescere con Reja, con Ballardini regrediva
Intanto oggi rigioca quel cavolo di Mauri, un giocatore che o è assente dal gioco o fa qualcosa di buono e spreca nel più stupido dei modi
El Matador 79
21-02-2010, 10:07
REJA: "A PALERMO SAREBBE CRUCIALE UN RISULTATO POSITIVO. DIAS? È FORTISSIMO"
cut
Parole condivisibili al 100%.
Anche se è prestissimo per dar dei giudizi sul suo operato, mi sta piacendo il modo di Reja di gestire la squadra.
Speriamo che tornino anche i risultati. E' di quelli che ora abbiamo bisogno.
già.
mi aspetto una prova di carattere.
se facciamo il gioco delle figurine non mi sembra che siamo molto inferiori al palermo, col rientro di lentesma.
purtroppo non giocamo a figurine :ronf:
speriamo pene :O
La nuova classifica:
Bari* 32
Chievo 32
Parma 30
Bologna 28
Lazio 25
Udinese* 24
Catania 24
Livorno 23
Atalanta 21
Siena 17
* una partita in meno
Diciamo che, nonostante la nostra sconfitta, è andata bene.
meno male che le ultime 9 squadre in classifica hanno perso tutte ( solo siena 1 punto) cosi rimane tutto invariato con una giornata in meno.
ps
Sabato pomeriggio alle 18 contro la fiorentina in casa voglio 3 punti.
:D
diablo...aka...boss
21-02-2010, 22:21
meno male che le ultime 9 squadre in classifica hanno perso tutte ( solo siena 1 punto) cosi rimane tutto invariato con una giornata in meno.
già, magra consolazione.
mamma mia le bombe di kolarov però :sofico:
già, magra consolazione.
ce facciamo la salsa col gol di kolarov sullo 0-3.
a me poi non sta piacendo proprio come sta giocando ultimamente, fosse per me alla prossima andrebbe in panca.
prestazione pessima.
tra tutti non mi è piaciuto Biava e Kolarov.
il serbo mi irrita, pare giochi solo per mettersi in mostra, e stà cosa mi stà molto sulle palle.
ma molto
prestazione pessima.
tra tutti non mi è piaciuto Biava e Kolarov.
il serbo mi irrita, pare giochi solo per mettersi in mostra, e stà cosa mi stà molto sulle palle.
ma molto
E' un po' che lo dico... si sta comportando come si comportava Pandev lo scorso anno, mi sa che anche qui c'è lo zampino di Moratti. Il problema è che nel suo ruolo non c'è nessun altro...
Biava comunque ha giocato in un ruolo che forse non era il suo, certo... meglio lui lì che Siviglia. Con Radu forse non si sarebbe preso il preso il primo gol... poi, qualcuno mi conferma se il rigore c'era o meno...? Perché non ho visto moviole varie, ma mi è sembrato che Miccoli si sia buttato...
Mauri invece sta giocando bene, ma non riesce proprio a buttarla dentro... Floccari mi è piaciuto, Zarate invece sta diventando irritante. Ledesma bisogna aspettare che riprenda il ritmo partita, ottimo il recupero di Matuzalem, ma mi piacerebbe vedere anche Hitlzsperger ogni tanto.
Lichtsteiner non è più quello di una volta... se continua così, io proverei Brocchi al suo posto, con 3 tra Hitzlsperger, Ledesma, Mauri e Matuzalem a centrocampo.
secondo me intorno a Zarate andrebbero creati dei movimenti, degli schemi.
gli ci vuole uno costantemente vicino di buona tecnica con cui triangolare (matuza, floccari..).
ieri non ho visto molde idee. non ho visto un raccordo tra centrocampo ed attacco.
sempre sti cazzo de lanci lunghi :cry:
diablo...aka...boss
22-02-2010, 14:05
ce facciamo la salsa col gol di kolarov sullo 0-3.
a me poi non sta piacendo proprio come sta giocando ultimamente, fosse per me alla prossima andrebbe in panca.
non l ho vista la partita, ho visto solo i goal...
già, magra consolazione.
1 tiro nello specchio ogni 10 tentativi circa..è questa la media :O
diablo...aka...boss
22-02-2010, 18:22
1 tiro nello specchio ogni 10 tentativi circa..è questa la media :O
bhe è sempre stata quella, perchè stupirsi? quando vanno dentro son comunque delle belle bombe.
bhe è sempre stata quella, perchè stupirsi? quando vanno dentro son comunque delle belle bombe.
Il problema non è tanto quello dei tiri da fuori, anche se a volte si incaponisce più di Zarate nel cercare la soluzione personale e la cosa per me è irritante.
Il problema vero è che il primo gol di ieri del Palermo (dopo 60 secondi), tanto per dirne una, è responsabilità sua che si è fatto "uccellare".
Anche a me sembra il bis della situazione Pandev... :rolleyes:
El Matador 79
22-02-2010, 19:07
E' un po' che lo dico... si sta comportando come si comportava Pandev lo scorso anno, mi sa che anche qui c'è lo zampino di Moratti. Il problema è che nel suo ruolo non c'è nessun altro...
Su Kolarov quoto dany.
Irritante.
Biava comunque ha giocato in un ruolo che forse non era il suo, certo... meglio lui lì che Siviglia. Con Radu forse non si sarebbe preso il preso il primo gol...
Sul primo gol ha sbagliato Kolarov il fuorigioco, non Biava.
poi, qualcuno mi conferma se il rigore c'era o meno...? Perché non ho visto moviole varie, ma mi è sembrato che Miccoli si sia buttato...
Rigore assolutamente inventato. :O
Miccoli cade dopo, non avrebbe fatto cadere nemmeno Giovinco sfiorandolo così
Miccoli cade dopo, non avrebbe fatto cadere nemmeno Giovinco sfiorandolo così
Dunque... un gol preso su un fuorigioco sbagliato da un giocatore che dovrebbe essere uno dei punti di forza, ma invece sta giocando come il peggior Zauri (ed è tutto dire), un rigore inesistente con conseguente ammonizione di Muslera che salterà la Fiorentina, un gol preso in contropiede sul 2-0 (e ci sta), ma che anche in questo porta dubbi sulla posiione di Budan.
Direi che la Lazio continua ad essere la squadra più sfigata e tartassata dagli arbitri di questo campionato...
Hanno giocato male OK, ma il Palermo ha fatto 4-5 azioni pericolose e tutte uguali... tutte sul filo del fuorigioco... iom credo che sia perché c'erano tre giocatori in difesa che non avevano praticamente mai giocato insieme (e due sono qui da poco) e Lichtsteiner e Kolarov sembrano le controfigure dei giocatori che conosciamo.
Qualche settimana di lavoro per Reja, il recupero pieno di Radu e Matuzalem, Ledesma che recupera il ritmo partita... e direi che questi problemi dovrebbero risolversi.
Poi, è anche vero che subire un gol dopo 1 minuto, psicologicamente ha talgiato le gambe a dei giocatori che già ora non si prendono un rischio manco a pregare in turco (io vedo quasi solo passaggi indietro)
El Matador 79
22-02-2010, 20:23
Sicuramente la squadra deve tornare ad avere più fiducia nei propri mezzi.
Reja appena arrivato ha detto che il problema maggiore è quello, e certamente non si risolve in 10 giorni.
Concordo con l'analisi sulla partita, ed infatti questa sconfitta, pur se meritata, non mi preoccupa più di tanto.
Considero molto più importante l'approccio alla partita di domenica contro la Fiorentina (abbastanza in crisi, e che arriverà con una partita importante giocata mercoledì).
Ci vuole una prestazione di spessore, e mi auguro arrivi.
il fatto che 1tiro su dieci è un probabile gol o una bella bomba, non lo giustifica.
ci lamentiamo tanto di zarate, forse giustamente forse no, ma se tutti i tiri che kolarov facesse li trasformasse in qualcosa di concreto tipo un cross teso dei suoi, sicuramente ne gioverebbe alla squadra di piu di 9tiri in curva nord.
detto questo, w la fi ca :O
Home> Carrizo fischiato dai tifosi del Real Saragozza
22/02/2010 - 12.30
Juan Pablo Carrizo non è entrato nel cuore dei tifosi del Real Saraogozza. Il portiere argentino - come sottolinea il giornale 'El periodico de Aragon' è stato contestato ieri dopo la sconfitta interna contro lo Sporting Gijn. Per l'estremo difensore ex Lazio tanti fischi al termine della gara all'uscita dal campo. Ma anche tanti cori nel dopopartita quando un gruppo di tifosi lo ha insultato 'Sei un pacco' mentre il giocatore si appresatava a prendere un taxi per tornare a casa.
Fonte: calciomercato.com
:O :rolleyes: :O :rolleyes:
Aspettiamo la fiorentina, con lo stadio rigorosamente VUOTO.
E leggendo in giro Reja sta provando il 4-4-2, sicuramente lo utilizzera' per la partita di sabato.
diablo...aka...boss
24-02-2010, 21:12
il fatto che 1tiro su dieci è un probabile gol o una bella bomba, non lo giustifica.
ci lamentiamo tanto di zarate, forse giustamente forse no, ma se tutti i tiri che kolarov facesse li trasformasse in qualcosa di concreto tipo un cross teso dei suoi, sicuramente ne gioverebbe alla squadra di piu di 9tiri in curva nord.
ma infatti io non lo giustifico o.O
Ranieri:""Mi piacerebbe riportare un trofeo europeo a Roma dopo 50 anni..."
Un'altra coppa delle fiere??? :asd:
50 anni?
Mi sembra che l'ultimo trofeo europee portato a Roma sia di 10 anni fa...
Se invece intendeva "alla" roma, è un altro discorso :asd:
davide87
25-02-2010, 12:45
Hahahah l'ho sentito anch'io! :rolleyes: :rolleyes:
Cmq su yahoo sport c'è scritto che hanno vinto la Uefa League :sofico: :sofico:
davide87
25-02-2010, 18:52
edit
El Matador 79
25-02-2010, 19:30
Ci sono due versioni della bacheca europea del trigoria.
Prima:
http://www.cilas.it/images/800/scaffale.jpg
Seconda:
http://www.sslazio1900.it/public/bacheca_europea_roma.jpg
davide87
25-02-2010, 19:41
COME Sò ST'OLIVE........
Sò GRECHEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:cool: :cool: :cool: :cool: :asd::asd::asd::asd::asd:
COME Sò ST'OLIVE........
Sò GRECHEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:cool: :cool: :cool: :cool: :asd::asd::asd::asd::asd:
http://www.youtube.com/watch?v=R0M5iUI9IAw
MITO!!! :D
ahahuhua olive greche per tutti
enneamo eddaje so greche :fagiano:
Secondo me possono farcela a vincere la UEFA League, non sarà la champions ma è bello lo stesso :)
:sofico:
Ci sono due versioni della bacheca europea del trigoria.
http://www.sslazio1900.it/public/bacheca_europea_roma.jpg
rido per non piangere :stordita:
Allenamento e Convocati
--------------------------------------------------------------------------------
In vista della gara di campionato contro la Fiorentina di domani sera, allenamento pomeridiano per la Lazio. I biancocelesti sono scesi in campo alle ore 15, e dopo il riscaldamento, hanno svolto esercizi di rapidità con il pallone. Il mister Reja ha concentrato poi il lavoro sulla fase di non possesso palla, e sulle situazioni di palle inattive: calci d’angolo e calci di punizione. Lavoro differenziato per Ousmane Dabo.
Al termine dell’allenamento, il tecnico biancoceleste ha diramato la lista dei convocati per la gara di Campionato Lazio-Fiorentina delle 20.45:
PORTIERI
Berni Tommaso, Iannarilli Antony
DIFENSORI
Biava Giuseppe, Diakitè Mobido, Kolarov Aleksandar, Lichtsteiner Stephan, Siviglia Sebastiano, Stendardo Guglielmo.
CENTROCAMPISTI
Brocchi Cristian, Firmani Fabio, Hitzlsperger Thomas, Ledesma Cristian, Matuzalem Francelino, Mauri Stefano.
ATTACCANTI
Cruz Julio Ricardo, Floccari Sergio, Rocchi Tommaso, Zarate Mauro Matias.
no Radu non ce la fàààààààà :cry:
meno male che pure loro stanno a pezzi, gli mancano gilardino e vargas..
che fate domani?
io sono combattuto ma penso che non entrerò..
diablo...aka...boss
26-02-2010, 22:14
non ho avuto tempo per seguire gli sviluppi, sono abbastanza curioso di vedere come riesce la cosa. Ma è riguarda solo la Nord o anche gli altri settori?
l'iniziativa è promossa dalla nord ma è estesa a tutti quelli che vogliono partecipare.
trovo scandaloso che si apra lo stadio proprio contro la fiorentina alle scuole calcio ed ai militari.
saputo questo, ho deciso definitivamente che stasera non andrò.
ridicolo
Estremo95
27-02-2010, 07:35
Sinceramente in questo momento difficile la squadra non si abbamdona.......le contestazioni si fanno dopo....oora serve stargli vicino incitarli e cercare di salvare il salvabile.....io la penso così!!!
Se poi i pretesti di disertare sono spinti da altri motivi allora beh!!! alzo le mani
Sinceramente in questo momento difficile la squadra non si abbamdona.......le contestazioni si fanno dopo....oora serve stargli vicino incitarli e cercare di salvare il salvabile.....io la penso così!!!
Se poi i pretesti di disertare sono spinti da altri motivi allora beh!!! alzo le mani
i pretesti sono che ci stà distruggendo e ridicolizzando sempre di piu.
fino a ieri ero combattuto perchè non mi sentivo di abbandonare la squadra difronte ad una gara da vincere assolutamente. Quando ho sentito degli inviti e biglietti gratis che ha dato, mi sono tolto tutti i dubbi.
Se devi fare una protesta, sonora e potente, devi farla ora, che giochi di sabato sera contro una "big" in casa e prima delle elezioni regionali.
ah, sicuramente tu sarai uno di quelli che andrà allo stadio a Samp-Lazio il 07/03/2010.
perchè tu stai accanto alla squadra in questo momento difficile vero?
http://www.asromaultras.org/3435ferencvarosroma.jpg
MaliMAURItacci tua!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
TOGLI QUELL'EX GIOCATORE DAL CAMPO!
COME SI FA A MANGIARSI IL 2-0 IN QUEL MODO? COME SI FA?
IO LO SEGNAVO, CHIUNQUE LO SEGNAVA
Si può essere così COGLIONI come noi?
Non ho parole ma siamo talmente stronzi che ci meritiamo la B.
ronaldinho87
27-02-2010, 21:35
TOGLI QUELL'EX GIOCATORE DAL CAMPO!
COME SI FA A MANGIARSI IL 2-0 IN QUEL MODO? COME SI FA?
IO LO SEGNAVO, CHIUNQUE LO SEGNAVA
abbiamo pareggiato anzi all'ultimo abbiamo anche rischiato il tracollo...allucinante un pareggio che la fiorentina ha meritato per colpa nostra...mauri è scandaloso...
classifica che è ancora peggiore
abbiamo pareggiato anzi all'ultimo abbiamo anche rischiato il tracollo...allucinante un pareggio che la fiorentina ha meritato per colpa nostra...mauri è scandaloso...
classifica che è ancora peggiore
Quel MORTO di mauri non lo voglio più vedere. Mi fa ribrezzo.
E non si può regalare un tempo alla Fiorentina! Poi alla fine vuoi tenere la palla?
No, molto meglio stare in difesa, fare lanci lunghi a cazzo di cane e perdere palle sistematicamente. :rolleyes:
Se domani il Livorno vince in casa col Siena torniamo terzultimi, con la trasferta a Genova la settimana prossima.
Che pena.
Primo tempo da chiudere sul 2-0 se non era per quell'incapace, si sa che senno in un modo o nell'altro riusciamo a distruggere tutto
Catania 27
Udinese 27
Lazio 25
Una in meno:
Livorno 23
Atalanta 21
Siena 17
Domani:
Livorno-Siena
Milan-Atalanta
Virtualmente ancora terzultimi
Come cazzo è possibile che eravamo stanchi alla fine? Contro una squadra che ha giocato mercoledì poi?
Su Premium Calcio riescono a dire "perché non ha fatto entrare Zarate sul finale?" E ci discutono sopra
Il fatto che l'ultimo cambio sia stato forzato (difensore centrale) non lo calcolano? Magari voleva farlo che ne sappiamo
edit: e anche quello di Brocchi è stato forzato
Io l'avrei messo, su quelle azioni sbagliate in contropiede qualcosa di più Zarate poteva fare invece di fare cazzate e ridare la palla alla fiorentina
OvErClOck82
28-02-2010, 02:15
sul gol divorato da Mauri non c'era fuorigioco ?
in diretta mi è sembrato, ma non hanno fatto il replay :confused:
beh c'è poco da dire.
primo tempo positivo, secondo tempo molto negativo.
pareggio meritato.
serie B stiamo arrivando :rolleyes:
ma quale serie b che mancano solo 14 punti a quota 40(sono alla portata di questi giocatori)...
Questo pareggio e' dovuto al karma che ci ha punito per aver goduto sulle 3 oliVe greche prese dalla roma...
A parte gli scherzi ODIO MAURI, il giocatore che ci ha fatto perdere 4 punti ( 2 a udine dove un cecchino lo ha steso davanti al portiere e 2 ieri davanti a frey dove persino un tonetto avrebbe segnato) e ogni partita e' sempre schierato titolare...
Quest'anno e' andato cosi' ormai,che serva da lezione a lotito per l'hanno prossimo ( se ancora sara' presidente della lazio).
:fagiano:
guarda giocare il siena, il catania, il bologna..squadre abituate a lottare che giocano SEMPRE col coltello tra i denti e non mollano 1metro di campo.
noi non siamo così, sull'1-0 ci sediamo come se fosse finita la partita.
alcuni giocatori giocano con sufficienza enorme(Kolarov e Mauri su tutti) ed altri sono completamente fuori partita spesso(Licht e Zarate).
Per fortuna che Radu, Stendardo, Floccari, Brocchi e Matuzalem lottano sempre e ci tengono a galla.
Bravo Berni ieri sera, mi è piaciuto..peccato sul gol non potesse far nulla, ma apparte un'uscita a farfalle ha fatto 2/3 buone parate.
A parte gli scherzi ODIO MAURI, il giocatore che ci ha fatto perdere 4 punti ( 2 a udine dove un cecchino lo ha steso davanti al portiere e 2 ieri davanti a frey dove persino un tonetto avrebbe segnato) e ogni partita e' sempre schierato titolare...
anche a me stà sulle palle, ma bisogna dire che ha i tempi di inserimento e alla fine davanti alla porta lui palla al piede ci finisce sempre.
esempio Udine, Torino, e Fiorentina.
il problema è che corre corre, si inserisce spesso bene, ma davanti alla porta poi ha un mancamento, un calo di zuccheri e sviene.
un buon giocatore mancato lo definisco io:O
diablo...aka...boss
28-02-2010, 12:13
basta mauri basta basta basta :muro: :cry:
non può sbagliarle tutte, mannaggia a te!!
Takaya74
28-02-2010, 13:30
Ad ognuno il proprio..... non so chi sta peggio, noi abbiamo Donadel....:cry: :cry: :cry:
Ad ognuno il proprio..... non so chi sta peggio, noi abbiamo Donadel....:cry: :cry: :cry:
Voi avete ancora chance di passare il turno sia in champions che in coppa italia e soprattutto non rischiate di retrocedere. Farei volentieri a cambio con la vostra situazione.
Takaya74
28-02-2010, 14:01
Voi avete ancora chance di passare il turno sia in champions che in coppa italia e soprattutto non rischiate di retrocedere. Farei volentieri a cambio con la vostra situazione.
Si maaa..... che cazzo ce famo dopo che abbiamo passato il turno in CL??? solo la soddisfazione di averlo messo in quel posto ai crucchi.... e poi la C Italia, se continuiamo così non c'è pericolo di vincerla.
La gazza da la lazio a 29 punti...:confused:
Si maaa..... che cazzo ce famo dopo che abbiamo passato il turno in CL??? solo la soddisfazione di averlo messo in quel posto ai crucchi.... e poi la C Italia, se continuiamo così non c'è pericolo di vincerla.
Beh ovviamente passare il turno e vincerla sono due cose un po' diverse e oggettivamente la vittoria finale non è alla vostra portata.
Ma questo non toglie che riuscire ad arrivare ai quarti sia una grande soddisfazione che non capita così spesso... E poi sognare è gratis.
NUOVA CLASSIFICA:
Fiorentina 35
Chievo 35
Parma 33
Bari 32
Bologna 31
Catania 27
Udinese 27
Lazio 26
tutto sommato e' andata bene.
la classifica si accorcia sempre di piu'.
Inimmaginabile 4 a 3 del bologna a marassi
ora il 7 marzo contro la samp ...
brutta partita.
Ag.Mauri: "I fischi? Non li capisco"
01/03/2010 - 12.40
Stefano Mauri sta vivendo una stagione difficile. Il centrocampista brianzolo è sotto accusa. Tanti, troppi i gol sbagliati. Ai microfoni di Radio Incontro arriva lo sfogo del suo procuratore, Tiziano Gonzaga: "Trovo pretestuosi, i fischi dei tifosi laziali, nei confronti di Mauri. Il ragazzo sta disputando una stagione a grandissimi livelli. Non a caso, nonostante i cambi tecnici della Lazio, lui è sempre titolare". L’agente chiede maggiore sostegno per il suo assistito: " Cerchiamo di stargli vicino, magari, con l’affetto del pubblico, riuscirà a segnare anche qualche gol". Per Lotito il numero 5 è incedibile: "Sono arrivate diverse offerte in questi anni, ma il Presidente della Lazio non vuole privarsene. Lui si trova bene a Roma e intende rimanere ancora per molto"
Cittaceleste
:O
Ag.Mauri: "I fischi? Non li capisco"
01/03/2010 - 12.40
Stefano Mauri sta vivendo una stagione difficile. Il centrocampista brianzolo è sotto accusa. Tanti, troppi i gol sbagliati. Ai microfoni di Radio Incontro arriva lo sfogo del suo procuratore, Tiziano Gonzaga: "Trovo pretestuosi, i fischi dei tifosi laziali, nei confronti di Mauri. Il ragazzo sta disputando una stagione a grandissimi livelli. Non a caso, nonostante i cambi tecnici della Lazio, lui è sempre titolare". L’agente chiede maggiore sostegno per il suo assistito: " Cerchiamo di stargli vicino, magari, con l’affetto del pubblico, riuscirà a segnare anche qualche gol". Per Lotito il numero 5 è incedibile: "Sono arrivate diverse offerte in questi anni, ma il Presidente della Lazio non vuole privarsene. Lui si trova bene a Roma e intende rimanere ancora per molto"
Cittaceleste
A grandissimi livelli? :asd:
E allora quando giocava a bassi livelli? :doh:
Ha praticamente fatto sempre pena e che sia sempre titolare è un mistero che davvero non mi spiego.
Insomma ce lo dovremo sorbire fino al suo ritiro? :rolleyes:
si sarà un altro sebastiano siviglia :asd:
arcofreccia
01-03-2010, 13:52
mettiamo meghni :D
no comment, non mi spreco a rispondere, potrei offenderli
no comment, non mi spreco a rispondere, potrei offenderli
e tutte le volte che loro offendono noi? già che scendono in campo è un offesa :O
AtuttaBIRRA!
02-03-2010, 12:30
PER TUTTI
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1973382
Siete pregati di prendere visione dell'aggiornamento.
contro la samp serve almeno un punto , ma la vedo durissima.
:doh:
Oggi amichevole con il Sora ( Eccellenza) finita 11 a 0 .
Confermato il 4-3-1-2
nel primo tempo trequartista matuzalem , nel secondo mauri...
A genova però giocherà quasi sicuramente mauri trequartista con matuzalem-ledesma-brocchi a centrocampo, davanti floccari con zarate favorito su rocchi.
insegnamo a zarate a giocare trequartista, ha le qualità per farlo
Ci sarebbe una piccola differenza col giocatore di alto livello Mauri
insegnamo a zarate a giocare trequartista, ha le qualità per farlo
Ci sarebbe una piccola differenza col giocatore di alto livello Mauri
non è tempo di insegnamenti questo, tocca fà punti e basta :O
non è tempo di insegnamenti questo, tocca fà punti e basta :O
ma se togli Mauri anche uno fuori ruolo fa meglio di lui :asd:
reja sta provando sempre il 4 - 3 - 1 - 2 alla ballardini :eek:
muslera
diakite' - siviglia - stendardo - radu
brocchi - ledesma - kolarov
matuzalem
floccari - zarate
perche contro la samp che gioca un 4 4 2 molto spinto sulle fascie diakite' -brocchi e radu - kolarov garantirebbere maggiore copertura.
ormai spero solo che giochi matuzalem trequartista al posto di mauri...
Ultime notizie :
Domani Reja senza paura provera' con il 4-3-3 a battere la samp:
PROBABILE FORMAZIONE
Muslera
Diakitè, Stendardo, Siviglia, Radu
Brocchi, Ledesma, Kolarov
Rocchi, Floccari, Zàrate
out matuzalem e mauri
Io sinceramente metterei dentro Matuzalem e toglierei Rocchi.
dubito che giocheremo con le 3 punte :O
oggi non ce so ne santi ne madonne.
tocca vince :D
circa 2000 laziali previsti a marassi, se non lavoravo ci sarei andato :cry:
io vado al cinema alle 15.30, l'ultima volta abbiamo vinto col parma speriamo porti fortuna :asd:
io vado al cinema alle 15.30, l'ultima volta abbiamo vinto col parma speriamo porti fortuna :asd:
allora facciamo una colletta e ti ci mandiamo ogni sabato/domenica:O
allora facciamo una colletta e ti ci mandiamo ogni sabato/domenica:O
e mi perdo le prestazioni eccellenti di quest'anno?
:stordita:
almeno non rischio di mangiarmi la tessera premium :fagiano:
sento su Radio6 che giochiamo molto probabilmente col tridente :eek: :eek: :eek:
diablo...aka...boss
07-03-2010, 16:46
mannaggia a sky che l'ha passata su sky1 e mi è "toccato" vederla :muro:
mi parevan troppo belli i primi 5 min , dopo il goal è come se fossero "morti", un pò come la fiorentina, abbiamo fatto 2-3 veri attacchi in tutta la partita?? non ci siamo proprio, così finisce veramente male.
l'espulsione di zarate non la condivido, allora doveva espellere anche ledesma invece di ammonirlo (che è stata ben peggio la sua protesta).
La squadra ha giocato 10 minuti il primo tempo e 15 minuti il secondo tempo.
Sempre le stesse lacune,gli stessi errori,solo lanci lunghi, pochi fraseggi.Quando e' entrato matuzalem e' cambiato qualcosa,qualche giocata nello stretto con maurito c'è stata.
Rocchi insopportabile, causa il fallo del gol dell 1 - 1 ,ormai è capace a prendere solo punizioni .
Floccari ha giocato bene ma solo lui non può fare reparto.
Zarate bene nei primi 10 minuti con 2 asssist , poi finito.
I giocatori non sanno fare sovrapposizioni , non scattano , non pressano , marcano a zona facendosi fregare anche dal guberti di turno...
Arbitro pagliaccio.
Paradossalmente il nostro gol ci ha tagliato lo gambe...abbiamo smesso di giocare li...
Ho il sospetto che la paura stia facendo da padrone. Troppo nervosismo, paura di sbagliare, poca lucidita'nei momenti chiave...
Se continua cosi quando le facciamo ste 5-6 vittorie che ci servono?
Ormai possiamo dirlo pure: se nelle prossime 3 partite (Bari e Siena in casa e trasferta a Cagliari) non facciamo almeno 6 punti siamo con un piede in B. Inutile prendersi in giro.
Arrivati a questo punto ho deciso che le prossime 2 partite in casa tornerò allo stadio ad incitare la mia squadra.
Le mie idee su certi personaggi e fatti, le ragioni della mia vecchia (e mai tradita) scelta di non andar più allo stadio restano e non le rinnego di certo, però il momento è davvero difficilissimo!
Da quando sono tifoso della Lazio mai avevo visto una situazione così a rischio e sono convinto che, mai come ora, la squadra abbia bisogno della vicinanza, della spinta e dell'affetto della sua gente.
Salvarsi oggettivamente non è facile ma con il clima attuale è ancora più difficile.
arcofreccia
07-03-2010, 19:20
A questo punto credo che le colpe non erano tutte di ballardini, i risultati sono penosi anche ora.
Qui il problema sono i giocatori che non gliene frega nulla della situazione e non mettono l'anima.
quando sei allo sbando totale (per vari motivi e c'è anche Ballardini in mezzo) nemmeno il cambio di allenatore può dare una scossa
Si deve solo tirare avanti
ora è ufficiale, Reja ha la Ballardinite :O
posso arrivare a capire tutto, pure che te la vuoi giocare col tridente..
MA MAKINWA NO :O
Estremo95
08-03-2010, 09:39
Il problema è che questa squadra non ha ne testa e ne coda!!!! e molti calciatore se ne sbattono.........speriamo che riusciamo a salvarci.....
EVITATE LA NOSTRA FOLLIA.....MANTENETE LA CATEGORIA!!!!
EVITATE LA NOSTRA FOLLIA.....MANTENETE LA CATEGORIA!!!!
Ho preso i biglietti per Lazio-Bari/Lazio-Siena (c'è un'offerta tipo prendi 2 e paghi 1) e così dopo diversi anni torno allo stadio... sperando serva a qualcosa.
sinceramente trovo un pò assurdo che persone che guadagnano milioni di euri, chiadano aiuto a noi morti di fame per uscire da questa situazione in cui LORO ci hanno cacciato.
cmq, spero che lo stadio sia pieno o almeno con 50mila persone, così poi non avranno alibi ne scuse.
io presente in tevere come sempre
In teoria l'offerta è paghi 1 e mezzo e prendi 2 (10 € a gara, 15 € entrambe)
Io li ho presi per la partita col Bari e basta
In teoria l'offerta è paghi 1 e mezzo e prendi 2 (10 € a gara, 15 € entrambe)
Io li ho presi per la partita col Bari e basta
Io ho preso due di tribuna laterale e ho speso 30€ in tutto.
Io ho preso due di tribuna laterale e ho speso 30€ in tutto.
Si quadra, quelli che ho scritto sono i prezzi base per curva e distinti, se la tribuna costa 20 allora 1 e mezzo sono 30 :)
ecco i prezzi per lazio-bari
CURVA NORD E SUD € 10,00
€ 7,50
DISTINTI NORD EST-NORD OVEST- SUD EST
€ 10,00
€ 7,50
TRIBUNA TEVERE
€ 22,50
€ 15,00
TRIBUNA TEVERE TOP € 37,50
€ 25,00
TRIBUNA MONTE MARIO € 47,50
€ 33,00
invece per Lazio-Bari e Lazio-Siena
CURVA NORD E SUD
€ 15,00
DISTINTI NORD EST - NORD OVEST - SUD EST
€ 15,00
TRIBUNA TEVERE
€ 30,00
TRIBUNA TEVERE TOP
€ 50,00
TRIBUNA MONTE MARIO
€ 66,00
visto che zarate ha preso 2 giornate di squalifica ( bari e cagliari) col siena ci sarà quindi converrebbe prendere quelli per 2 partite :)
Poi ritorno allo stadio e non vedo mauro zarate???? :D :D :D
se lo zarate è quello degli ultimi tempi non ti perdi nulla se non lo vedi :O
se lo zarate è quello degli ultimi tempi non ti perdi nulla se non lo vedi :O
risparmi di incazzarti con un giocatore di tale livello che fa cazzate
Contro il siena secondo me Maurito farà una grande prestazione :D
Riguardo alla sfida contro il bari Reya sembra voler riproporre la difesa a tre...
modulo ballardiniano 3-4-1-2 :muro:
diablo...aka...boss
12-03-2010, 10:32
Sfiga boia ho appena scoperto che bologna-lazio sarà infrasettimanale :muro: :muro: :muro: :cry:
(si ci vado lostesso, ma se di domenica saremmo stati 4 gatti, di mercoledì saremo 2 gatti...)
La vittoria del catania di stasera complica ancor di più le cose e intanto va a +5 da noi... :(
E non mi preoccupa tanto il risultato in se quanto lo spirito dei giocatori del catania, anni luce da quello dei nostri. :rolleyes:
arcofreccia
12-03-2010, 21:39
a sto punto i peperones vorranno vincere di sicuro per avvicinarsi all'inter:mad:
Dei peperones mi interessa poco, e anzi, mi auguro domani batta il Livorno.
arcofreccia
12-03-2010, 21:42
Dei peperones mi interessa poco, e anzi, mi auguro domani batta il Livorno.
ma di sicuro li vorranno battere..
dico che da una parte è positivo, ma dall'altra no
dimostriamo anche noi di avere le p@lle come il catania! forse era meglio prendersi sinisa, ci vuole pure fortuna nel battere juve e inter, ma anche con noi queste squadre hanno giocato male e non ci abbiamo messo il coraggio per poterle vincere (se non con la juve solo dopo il loro gol irregolare)
se battiamo il Bari e non succedono sorprese siamo a +6 sul Livorno, che giocherà la prossima con l'Atalanta, quindi tutto nelle nostre mani
dobbiamo assolutamente vince per non staccarci troppo :O
http://sport.repubblica.it/news/sport/calcio-lazio-bari-polizia-blocca-7-tifosi-con-mazze-e-coltelli/3761191
Alla vigilia del mio ritorno allo stadio una notizia così avrei preferito non leggerla.
L'ambiente dello stadio fa ancora schifo esattamente come qualche anno fa, o forse, chissà, è anche peggiorato?
Domani lo scoprirò, in ogni caso dopo la doppia partita casalinga Bari/Siena tornerò alle vecchie, sane abitudini.
farà sempre schifo per colpa di una netta minoranza presente in tutte le tifoserie, lo sport finisce con lo sfottò, poi è solo delinquena ingiustificata
la cosa più brutta è leggere l'età di questi ragazzi, ma cos'hanno dentro quella testa
arcofreccia
14-03-2010, 14:39
stamo andà in serie b e firmani si mette a fare il provocatore....mah...
Per quelli che stanno seguendo la gara in TV, come siamo andati nel primo tempo?
arcofreccia
14-03-2010, 14:59
Per quelli che stanno seguendo la gara in TV, come siamo andati nel primo tempo?
male...l'unica occasione per noi un tiro di hitzlsperger forte e centrale..
arcofreccia
14-03-2010, 15:13
grazie muslera
Dopo la prestazione vergognosa di oggi, che doveva essere il giorno del riscatto, della ripresa, con tanta gente venuta allo stadio, sinceramente penso che ci meritiamo di retrocedere e sono sempre più convinto che ci riusciremo.
Una squadra senz'anima, senza cuore, senza testa, senza gambe, senza ritmo, senza idee, senza nulla, completamente vuota, morta.
Oggi poi ci ha messo del suo anche il "messia" reja, mettendo in campo la squadra che avrebbe dovuto mettere a genova e con scelte tecniche assai discutibili, su tutte il togliere il tedesco (prestazione non peggiore della media dei suoi compagni) dopo averlo fatto entrare a partita avviata, rischiando così di perdere un giocatore arrivato da poco e che probabilmente avrebbe anche bisogno di tempo per ambientarsi.
Sui singoli cè poco da dire, gli unici che hanno provato a fare qualcosa sono stati Floccari, Brocchi e Firmani, ma purtroppo gli ultimi due non hanno certo le qualità tecniche per dare un contributo in avanti.
Per il resto dei cadaveri sarebbero stati più attivi e grintosi, specie Kolarov, che non si sopporta più e Rocchi che sembra un ex giocatore.
In tutto questo poi ci concediamo il lusso di tenere Lichsteiner in panchina e Diakitè in tribuna...
Ragazzi rassegnatevi, l'aria è di quelle brutte e con questi giocatori non c'è nulla da fare.
primo tempo: bari insulso, ha fatto più passaggi al portiere che superato il centrocampo, nemmeno un tiro
nonostante questo abbiamo fatto il nulla :rolleyes:
sul rigore sbagliato ho lasciato lo stadio
ho visto ora che Almiron sembra aver segnato col braccio, se giochi di merda e sei pure così sfigato allora proprio non ci sono cazzi
(senza dimenticare che forse non c'era rigore per noi ma sul secondo gol ho visto un fallo)
La Polverini: oggi in piedi tra gli Irriducibili , un mese fa a Trigoria.....
http://www.giornalettismo.com/archives/55292/polverini-laziale-anche-romanista/
Io spero che in serie B ci vada lei, tra 2 settimane alle prossime elezioni....
http://www.ansa.it/webimages/large/2010/3/14/in114y60X_20100314.jpg
Certo pure Zarate che si fa strumentalizzare in questo modo, come se non bastasse l'infantile espulsione della partita precedente... :nonsifa:
http://www.giornalettismo.com/archives/55292/polverini-laziale-anche-romanista/
Io spero che in serie B ci vada lei, tra 2 settimane alle prossime elezioni....
http://www.ansa.it/webimages/large/2010/3/14/in114y60X_20100314.jpg
Certo pure Zarate che si fa strumentalizzare in questo modo, come se non bastasse l'infantile espulsione della partita precedente... :nonsifa:
non posso che quotare, ridicola.
diablo...aka...boss
15-03-2010, 13:18
In tutto questo poi ci concediamo il lusso di tenere Lichsteiner in panchina e Diakitè in tribuna...
queste scelte proprio non le capisco.
sul rigore sbagliato ho lasciato lo stadio
abbiamo pure sbagliato un rigore? cavolo ho fatto proprio bene a studiare invece che cazzeggiare :doh:
ma qualcuno non poteva tirar zarate giù cavolo, mannaggia a quella, che figura del cavolo :muro:
si il rigore sbagliato dal poveretto che se lo fischiano durante gli allenamenti si offende, che oltre a sbagliare il rigore non sa nemmeno fare un cross o battere un angolo decentemente. (per non parlare del crucco scandaloso e del morto vivente Cruz)
Ma vanne a salvare uno
io ero nei distinti attaccato alla curva nord, avevo il binocolo per vedere bene zarate, giuro che la polverini non l'avevo risconosciuta appena vista, ho pensato "ma chi cazz è quella?" :asd:
arcofreccia
15-03-2010, 14:58
che cavolo c'entrava la polverini....boh......
Squadra in ritiro da domani pomeriggio.
La località selezionata è Norcia, dove la squadra biancoceleste è già stata diverse volte.
L’ultima nello scorso aprile, alla vigilia del derby con la Roma stravinto per 4-2.
Un precedente positivo per Floccari e compagni, che questa mattina alle ore 11 sono tornati in campo per svolgere la consueta seduta di scarico post gara.
Il ritiro è fondamentale per questa gente senza più stimoli .
Fossi lotito li lascerei in ritiro fino a fine stagione o a salvezza raggiunta.
Guardate sto fesso di Zarate: :rolleyes:
http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/wp-content/uploads/2010/03/26062_109811285700282_100000142323380_253785_2261644_n.jpg
Va a fare il saluto romano in mezzo a quella feccia della curva... :muro: :muro: :muro:
arcofreccia
15-03-2010, 22:23
Guardate sto fesso di Zarate: :rolleyes:
http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/wp-content/uploads/2010/03/26062_109811285700282_100000142323380_253785_2261644_n.jpg
Va a fare il saluto romano in mezzo a quella feccia della curva... :muro: :muro: :muro:
non ho parole!!!
è proprio un ragazzino...e neanche sa a che periodo triste della nostra storia fa riferimento quel gesto...
16 marzo 2010
Tifosi laziali scatenati su radio e web contro la Polverini
Renata iettatrice. E anche romanista
«Brava, brava, Polverini. Continua a venire allo stadio, così è sicuro che andiamo in B». «L’ho sempre detto, la politica dentro lo stadio porta male».
«Va a vedere la partita e la Lazio perde....e se la votano c’è sicuramente la serie C». È solo un quadretto dell’inferno che ieri s’è scatenato sulle radio romane e sui forum dei tifosi laziali. Il filo conduttore è unico: Renata Polverini porta sfortuna, è venuta in curva nord all’Olimpico a tifare per la Lazio e si sono visti i risultati, squadra sconfitta dal Bari e lotta per la salvezza che si fa sempre più difficile.
Il riferimento è all’imprudente uscita del candidato del centrodestra alla Regione, che domenica pomeriggio s’è fatta vedere allo stadio, fotografata di fianco allo squalificato Mauro Zarate e in mezzo agli Irriducibili laziali. Dimenticando però come il popolo del pallone sia estremamente scaramantico: così come una vittoria ti trasforma in un ricercato portafortuna così una sconfitta ti rende un portajella da evitare come la peste.
E la sconfitta, per l’appunto, è quello che è arrivata per la squadra del presidente Lotito. Tanto che ieri sulle radio romane i commenti dei tifosi sono piovuti a grappolo, fin dalle prime ore della mattina: di recriminazione (quelli laziali) e di sfottò (quelli romanisti). Ad esempio, lo spazio mattutino di Radio Radio è stato preso letteralmente d’assalto da supporter inviperiti.
Anche perché per i laziali c’è un’altra cosa ancora più grave: la Polverini è per giunta pure romanista.
Il suo staff smentisce, ma più di una persona che la conosce da tempi non sospetti ammette che Renata tifa Totti.
A dimostrazione della fede romanista della candidata, c’è la fotografia che la vede assieme alla presidente Rosella Sensi e a Francesco Totti, con in mano la maglia del capitano. Era l’11 febbraio scorso e la Polverini era a Trigoria per un incontro con i dirigenti della società romanista.
Riferiscono le cronache che al numero dieci che le disse: «La può regalare se vuole», rispose con un romanistissimo «La vojo io...».
Insomma, quanto basta per provocare l’ira dei laziali. Sul seguitissimo forum LazioCity c’è un profluvio di post piccatissimi, ben tre pagine fitte di lamenti e improperi.
Soprattutto perché al tifoso vero, quello tutto stadio e trasferta, l’intrusione della politica dà solo fastidio. Dnalazio scrive: «Vedere la Polverini là mi ha fatto schifo, mi sento tradita da questa curva che predica bene e razzola male, siamo allo sbando più totale, la dignità non ha prezzo». Le fa eco 49er: «La cosa che poi, riflettendoci a mente fredda, mi ha fatto più rabbia è essere stato usato per una campagna elettorale, a prescindere dal fatto che possa essere favorevole o contrario.
Decido io se e quando andare ad un comizio elettorale, e ieri ero in curva nord a vedere la Lazio». E Rebel mette il carico da undici: «L’unica cosa è riuscire a capire che razza di logica ha fatto sì che la lasciassero sedere sul drappo di Gabriele Sandri. Messa là a vantaggio dei fotografi. Ieri la curva nord è morta». Accuse quindi che dalla Polverini passano rapidamente a chi le ha permesso non solo di entrare in curva ma anche di accomodarsi sul muretto con la bandiera di Gabbo, tifoso ucciso dall’agente Spaccarotella due anni fa e tifoso mai dimenticato da quelli della Nord. Un tam tam che ha allarmato i capi ultras, che ieri dai microfoni di Radio sei, emittente che trasmette a uso e consumo del popolo laziale, si sono dovuti pubblicamente difendere, dicendo di averlo fatto esclusivamente per la Lazio e per far toccare con mano alla Polverini il baratro in cui il presidente Lotito è riuscito a portare la squadra.
Renata invece lo ha fatto certamente per sé e per cercare di raccattare quanti più voti possibile sulla sponda laziale, dopo aver rassicurato quello romanista con la visita a Trigoria. Una tattica, quella di corteggiare romanisti e laziali, che però non sembra fruttare più di tanto. Ieri in rete circolava un fotomontaggio, in cui sono accostate le due foto della Polverini (versione Roma e versione Lazio) con la scritta «Il Partito della libertà di tifare per tutti (quelli che ti promettono il voto)». E la foto di una scritta sul muro in romanesco dal tono eloquente: «La Polverini non la votamo, al massimo se la pippamo ». Per non parlare ancora dei forum, irritati per quello che il suo ufficio stampa ha detto in serata: «Non è tifosa, non ha una squadra del cuore». Da romanista a laziale a niente. Cosa non si fa per un pugno di voti in più.
Gianni Del Vecchio
(www.europaquotidiano.it)
filmato: www.romauno.tv/videonews.aspx?ln=it&id=36&vn=6612
"sono qui perchè la roma è l'associazione sportiva più importante della capitale" :blah:
Cagliari, Cellino: "Se non battiamo la Lazio, i giocatori risarciranno i tifosi...
questi giocarenno avvelenati :mbe:
davide87
16-03-2010, 18:51
Cagliari, Cellino: "Se non battiamo la Lazio, i giocatori risarciranno i tifosi...
questi giocarenno avvelenati :mbe:
Io ho i biglietti per la tribuna d'onore..Me li hanno regalati.. me li rimborsano si? :cool: :sperem:
si nota anche che i giocatori non studiano però
immagino siano i soliti che di solito litigano con i loro fratelli livornesi, perché si, per me la parte estrema quà o là fanno parte della stessa razza che non commento
diablo...aka...boss
16-03-2010, 19:05
che bimbominkia zarate :doh:
Io ho i biglietti per la tribuna d'onore..Me li hanno regalati.. me li rimborsano si? :cool: :sperem:
mi sa che i giocatori del cagliari risarciranno i tifosi del cagliari...:D
se sei del cagliari e vince la lazio si.
ahahha non sanno piu' di che parlare... sono ridicoli, se guardate le facce dietro stanno cantando.... non mi pare che stava facendo niente di grave.
davide87
17-03-2010, 08:28
se sei del cagliari e vince la lazio si.
anche il tribuna d'onore c'è distinzione tra ospiti e non? :cool:
ahahha non sanno piu' di che parlare... sono ridicoli, se guardate le facce dietro stanno cantando.... non mi pare che stava facendo niente di grave.
Si stavano cantando qualche schifosissimo coro fascista magari... :rolleyes:
Si stavano cantando qualche schifosissimo coro fascista magari... :rolleyes:
e ne sei sicuro? Io no.
e ne sei sicuro? Io no.
Anche se stavano cantando "Viva Topolin" quelle braccia tese sono inequivocabili! Forse non conosci l'ambientino della curva?
Anche se stavano cantando "Viva Topolin" quelle braccia tese sono inequivocabili! Forse non conosci l'ambientino della curva?
no no, lo conosco, ma addirittura dire che sia il saluto romano anche quando uno canta in uno stadio.. mi sembra solo esagerato.. vuol dire che nemmeno posso salutare una persona da lontano in quel "modo" che vengo radiato? :muro:
no no, lo conosco, ma addirittura dire che sia il saluto romano anche quando uno canta in uno stadio.. mi sembra solo esagerato.. vuol dire che nemmeno posso salutare una persona da lontano in quel "modo" che vengo radiato? :muro:
Ecco, non ne hai idea. E ti assicuro, è meglio così. ;)
Io ci sono andato per anni e so bene qual'è l'ambiente.
Quelli sono saluti romani.
E sono sicuro che nessuno di quelli lo negherebbe tanto sono orgogliosi di essere fascisti.
arcofreccia
17-03-2010, 19:31
Guido Paglia e Mauro Mazza: "Lotito sta pensando ad un passo indietro..."
Mauro Mazza, direttore di RaiUno e Guido Paglia direttore delle relazioni esterne e della comunicazione RAI, ed ex responsabile della comunicazione della Lazio, intervenuti ai microfoni di Radio Sei, hanno svelato alcuni importanti retroscena sull'attuale gestione societaria: “Lotito dovrebbe farsi da parte e lasciare il suo posto. In tal senso, nelle ultime settimane il presidente ha cambiato atteggiamento. Sta pensando ad un passo indietro, e di affidare la gestione della società a qualcuno che sia ben voluto della tifoseria biancoceleste. In questo modo toglierebbe ogni alibi alla squadra, e forse la Lazio riuscirebbe a salvarsi”.
lalaziosiamonoi
16/03/2010, 05:30
Lazio, rischio fallimento
Se la Lazio retrocede in fumo circa 50 milioni tra diritti tv e sponsorizzazioni. Il club dovrà ridiscutere il debito col fisco e, senza accordo, potrebbe sparire. L'aumento di capitale o un nuovo acquirente per evitare il tracollo.
Cinquanta milioni, forse qualcosa di meno ma siamo lì. Tanto costerebbe alla Lazio la retrocessione in serie B. Un'ipotesi che né tifosi né la società vuole accettare senza lottare come accaduto nelle ultime partite (un punto in quattro gare). La squadra deve assumersi le proprie responsabilità e sapere che dietro alla discesa all'inferno non c'è solo un naturale ridimensionamento economico ma un tracollo che porterà il fallimento non solo sportivo. Senza quel «cinquantino» che finora ha consentito alla Lazio un sostanziale autofinanziamento non c'è speranza a meno che non si faccia un aumento di capitale oppure arrivi un acquirente facoltoso che voglia investire nella società almeno 150-200 milioni.
Sì, perchè in B, ci sarebbe da ridiscutere il concordato col fisco che è stato firmato nella primavera di cinque anni fa. E su basi diverse perché non ci sarebbero le garanzie che arrivano da diritti tv in serie A oltre agli abbonamenti che a quel punto avrebbero una contrazione perlomento del 50%. Da giugno poi ci sarà la divisione collettiva dei soldi che arrivano dalle televisioni e la Lazio potrebbe al massimo arrivare a cinque milioni come società seppur molto seguita della serie cadetta. In passato la Juve è andata in B ma aveva il suo accordo con Sky e se l'è portato dietro, adesso non funziona più così e quindi non c'è possibilità di strappare cifre più alte.
Senza calcolare gli sponsor, non quello sulle maglie perché il club è senza contratti ufficiali ma di volta in volta trova aziende che legano il loro nome alla Lazio, ma quello tecnico potrà chiedere una drastica riduzione della cifra che paga alla società biancoceleste. Inoltre ci sarebbe la gestione corrente oltre al pagamento di alcuni giocatori che sono stati acquistati con pagamento triennale: i costi sarebbero a quel punto inostenibili e non basterebbe nemmeno la vendita dei pezzi migliori a «sanare» la situazione. Dunque c'è poco da stare allegri perché non ci si può nemmeno consolare con il lodo Petrucci che prima consentiva, in caso di fallimento, di ripartire dalla categoria inferiore.
La modifica della norma della Figc di qualche anno fa ha portato a due le categorie perse rispetto a quella in cui ci si dovrebbe iscrivere, quindi dalla B si scenderebbe nelle ex C2, in quarta serie per intenderci. In caso di tracollo economico, la Lazio non avrebbe più l'aquila. il simbolo tanto amato, perdendo la propria identità che era stata difesa strenuamente nel 2004. Insomma si rischia di mandare in fumo 110 anni di storia per colpa di una stagione maledetta. Nel frattempo Lotito deve trovare le soluzioni migliori per evitare questa tragica eventualità. Tecniche ed economiche.
Luigi Salomone
(Il Tempo)
Popolizio, mental coach: “Non ho percepito paura nei giocatori”
18 marzo 2010
Un “mental coach” per uscire dalla crisi. Lotito si affida alle cure di uno psicologo per tirare fuori la Lazio dai guai. Lui, Daniele Popolizio, da ieri e fino alla fine della stagione seguirà la squadra e sarà l’uomo che dovrà riuscire a togliere ai giocatori quella maledetta “paura di perdere”, come hanno sottolineato nei giorni scorsi Rocchi e compagni. Il presidente si è affidato certamente ad uno dei migliori nel suo campo, che nel curriculm può vantare nomi eccellenti del calibro della pattinatrice Carolina Kostner e delle due nuotatrici Alessia Filippi e Federica Pellegrini: «Ho avuto un impatto molto positivo – spiega il motivatore – c’è grande apertura. Credo che ci sia molto coraggio, da parte di tutti. Si vuole cercare di modificare la situazione. Ora vediamo dove bisogna lavorare, perché ci vuole un po’ di tempo ma stiamo già smuovendo qualcosa». Sulla tanto temuta paura dei giocatori, Popolizio spiega: «Io sinceramente non l’ho percepita. La qualità in questa realtà c’è, io quello che consiglio è che comunque bisogna cercare di capire, soprattutto da fuori, che non è un sistema semplice. In questo caso siamo avvantaggiati perché far partire dei meccanismi positivi in un team è più facile che in un singolo». Il “mental coach”, poi, spiega come sta agendo in questa prima fase: «Sto cercando di far collimare gli ingranaggi affinché le persone esprimano tutto il loro potenziale, che non ha nulla a che vedere con la preparazione tattica o atletica. Io sono un positivo di natura, so che gli uomini quando sono in difficoltà trovano forze aggiuntive e trovano le loro risorse nascoste. Ci vorrà del tempo ma io non vedo tutta questa emergenza». In chiusura un messaggio ai tifosi: «Devono imparare a modulare le loro reazioni e le chiavi di lettura, che spesso vengono lette male.
Leggo
non è gente in crisi..è gente che rema tutta x i cazzi suoi non ci voleva il mental-coachy a dircelo :O
contro il cagliari finira' massimo con un pareggio imho.
leggete http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=11080
Questa è una squadra fisicamente, psicologicamente e tatticamente MORTA e non mi stupirei se le perdessero tutte da qui alla fine del campionato.
ormai inutile pensare se l'avversario si può battere o no a seconda di chi schieriamo, forse la primavera avrebbe più motivazioni di questi giocatori
anche perdendo potremmo essere a +1 dalla B se il livorno non batte l'atalanta, ma poi? inter, milan, derby, napoli e genoa di certo non ci faranno regali, scudetto o champions o uefa i punti li vogliono
questa lazio può battere siena e livorno (che daranno l'anima) bologna e udinese (ormai già salve) per arrivare a 38? (e chissà se basterebbe)
a questo punto sembra un'impresa
arcofreccia
19-03-2010, 11:01
ormai inutile pensare se l'avversario si può battere o no a seconda di chi schieriamo, forse la primavera avrebbe più motivazioni di questi giocatori
anche perdendo potremmo essere a +1 dalla B se il livorno non batte l'atalanta, ma poi? inter, milan, derby, napoli e genoa di certo non ci faranno regali, scudetto o champions o uefa i punti li vogliono
questa lazio può battere siena e livorno (che daranno l'anima) bologna e udinese (ormai già salve) per arrivare a 38? (e chissà se basterebbe)
a questo punto sembra un'impresa
mi hai messo un pò paura...ma poca:D
Sarebbe bello avvicinare Catania e Udinese, ma l'Atalanta è pericolosa (se a fine campionato siamo pari loro si salvano), preferirei 1-1 col Livorno, anche il Siena si ributta alla grande nella mischia
Vediamo se riusciamo a non distruggere tutto per una volta in stagione, soprattutto visti i risultati delle altre
3 punti importanti, ma salvarsi resta difficile.
La nuova classifica:
Chievo 36
Bologna 35
Catania 32
Udinese 31
Lazio 29
3 punti importanti, ma salvarsi resta difficile.
La nuova classifica:
Chievo 36
Bologna 35
Catania 32
Udinese 31
Lazio 29
Non vedo perché salvarsi sia difficile dato che al momento la Lazio è salva... e dietro ci son tre squadre che ne vincono una ogni dieci.
La squadra dovrebbe restare in ritiro se questo e'il risultato...:D
Mercoledi dobbiamo battere il Siena, non ci sono altri risultati a disposizione.
Con 3 punti in + faremmo un bel passo in avanti, ma ancora ci sara'da pedalare.
Qualcuno ha fatto 2 conti per quale sara'la quota salvezza?
Non vedo perché salvarsi sia difficile dato che al momento la Lazio è salva... e dietro ci son tre squadre che ne vincono una ogni dieci.
Perchè una rondine non fa primavera, perchè di questa squadra non mi fido e poi perchè ho visto il nostro calendario...
LAZIO - Siena
Milan - LAZIO
LAZIO - Napoli
Bologna - LAZIO
LAZIO - Roma
Genoa - LAZIO
LAZIO - Inter
Livorno - LAZIO
LAZIO – Udinese
La squadra dovrebbe restare in ritiro se questo e'il risultato...:D
Mercoledi dobbiamo battere il Siena, non ci sono altri risultati a disposizione.
Con 3 punti in + faremmo un bel passo in avanti, ma ancora ci sara'da pedalare.
Qualcuno ha fatto 2 conti per quale sara'la quota salvezza?
Certo riuscire a vincere nello scontro diretto contro un Siena in grandi condizioni sarebbe un grande passo avanti, ma appunto questa squadra deve vincere e credo sarà un'impresa molto ardua.
La quota salvezza penso 38/40 punti?
Perchè una rondine non fa primavera, perchè di questa squadra non mi fido e poi perchè ho visto il nostro calendario...
LAZIO - Siena 3
Milan - LAZIO 0
LAZIO - Napoli 1
Bologna - LAZIO 1
LAZIO - Roma 0
Genoa - LAZIO 0
LAZIO - Inter 0
Livorno - LAZIO 1
LAZIO – Udinese 3
La mia previsione (non ottimistica...) dei punti che conquisteremo (vedi sopra): il totale fa 9, che non ci mette a riparo da brutte soprese...
arcofreccia
21-03-2010, 16:51
dopo siena avremo il milan e il napoli.
firmerei per prendere 4 punti
il milan vorrà vincere per lo scudetto, e il napoli per la zona europa....:stordita:
LAZIO - Siena 3
Milan - LAZIO 1
LAZIO - Napoli 1
Bologna - LAZIO 3
LAZIO - Roma 1
Genoa - LAZIO 0
LAZIO - Inter 0
Livorno - LAZIO 3
LAZIO – Udinese 1
questi sono alla portata. Anche 3 al derby secondo me.Contro il siena non sara' una passeggiata.
ps
questo vale se giocano come hanno giocato oggi...
riguardo la partita
ottimo floccari , rocchi ha giocato da vero rocchi gli altri tutti OK.
super mauri peccato gli e' mancato il goal.
diablo...aka...boss
21-03-2010, 17:58
Non mi sembrava vero di come hanno giocato bene :D
speriamo confermino la stessa cosa mercoledì :sperem:
Ma ho sentito male o i tifosi del cagliari alla fine intonavano "e adesso ridateci i soldi" ? :asd:
Estremo95
21-03-2010, 23:43
Finalmente una prestazione da Lazio......nonostante le solite sbavature.....oggi è stata una bella partita....è vero che avevamo contro un CAGLIARI non in giornata.....ma oggi la differenza la LAZIO dallla cintola in giù....MAURI in grande spolvero....Rocchi e Floccari super sia per i goal sia per il grande sacrificio che hanno profuso nel ritornare a dare una mano a centrocampo......bene LEDESMA....ed un plauso a DIAS...il brasiliano gettato nella mischia si è discricato bene....qualche piccola ingenuità ma poi grande partita.......infine grande MISTER.....capiti gli errori di contro il BARI.......ha saputo rimediare alla grande motivando la squadra al meglio.....ora dopo le due vittori in trasferta della gestione Reja serve la prima vittoria tra le mura amiche.......COLORIAMO L'OLIMPICO.....ed incitiamo la LAZIO!!!!!
Per me vale il discorso che avevo fatto
siena - livorno - bologna - udinese
squadre alla portata o senza motivazioni (sono convinto che l'udinese all'ultima sarà già salva), e ora con 4 vittorie si arriverebbe a 41 punti (che bastano tranquillamente)
tutto nelle nostre mani, il primo ostacolo è un Siena che da spacciato ha fatto grandi cose e si è ributtato nella mischia, però resta il Siena e una vittoria significa +7 su di loro con il livorno che va a san siro e l'Atalanta che affronta un Cagliari che deve trovare un risultato utile se non vuole che Cellino li mandi in ritiro in Antartide
Non è da sprecare, ma mi viene un dubbio: Zarate meglio dentro o fuori visti gli ottimi Rocchi e Floccari?
Solertes
22-03-2010, 01:00
Non mi sembrava vero di come hanno giocato bene :D
speriamo confermino la stessa cosa mercoledì :sperem:
Ma ho sentito male o i tifosi del cagliari alla fine intonavano "e adesso ridateci i soldi" ? :asd:
Credo che Cellino avesse riproposto la formula del soddisfatti o rimborsati....e giustamente pretendevano il rimborso. :D
Per me vale il discorso che avevo fatto
siena - livorno - bologna - udinese
squadre alla portata o senza motivazioni (sono convinto che l'udinese all'ultima sarà già salva), e ora con 4 vittorie si arriverebbe a 41 punti (che bastano tranquillamente)
tutto nelle nostre mani, il primo ostacolo è un Siena che da spacciato ha fatto grandi cose e si è ributtato nella mischia, però resta il Siena e una vittoria significa +7 su di loro con il livorno che va a san siro e l'Atalanta che affronta un Cagliari che deve trovare un risultato utile se non vuole che Cellino li mandi in ritiro in Antartide
Non è da sprecare, ma mi viene un dubbio: Zarate meglio dentro o fuori visti gli ottimi Rocchi e Floccari?
Cellino sbraiterà, ma in fin dei conti è il primo a voler evitare la zona uefa....non ha uno stadio in cui giocarla ed inoltre voci di corridoio danno per già venduti alcuni elementi della rosa....temo che mercoledì per l'Atalanta saranno tre punti facili. ;)
LAZIALE ma lol :asd: ma gioca a final fantasy che è meglio :sofico:
LAZIALE ma lol :asd: ma gioca a final fantasy che è meglio :sofico:
Che ci vuoi fare? Comunque, non ce l'ho Final Fantasy :asd:
Mutti: «Vittoria Lazio?
Mi girano le scatole»
La vittoria della Lazio? Girano le scatole, è un risultato sorprendente.
Ma come si permette questo qua? D'accordo che stiamo facendo un campionato di m***a....ma le risorse tecnice per tirarci fuori da questa situazione non ci mancano.
Che pensasse alla sua squadra....spero con il cuore che se ne vada dritta dritta in B!
Che ci vuoi fare? Comunque, non ce l'ho Final Fantasy :asd:
vabbe io col torino non è che sto messo bene:help:
diablo...aka...boss
22-03-2010, 13:05
Credo che Cellino avesse riproposto la formula del soddisfatti o rimborsati....e giustamente pretendevano il rimborso. :D
si si appunto, doppia gioia, non ero sicuro di aver capito bene il coro :asd:
mysterbalfys
22-03-2010, 23:18
Può essere che non ci sono biglietti per la Nord con il Napoli?
diablo...aka...boss
23-03-2010, 20:13
in un attimo di pazzia ho preso i biglietti per milan-lazio :D
beato te..io penso/spero di andare a Bologna..vediamo.
cominciamo con stasera :D
Estremo95
24-03-2010, 07:51
da Nocera Inferiore (sa) FORZA LAZIO.............ripetiamo la prestazione di Cagliari...........così Mutti la smette di dire cavolate!!!!!!!
auguro a mutti che i giocatori del cagliari abbiano sentito le sue parole e scendano incazzati in campo..
arcofreccia
24-03-2010, 08:48
io la vedo dura ancora.
se vinciamo stasera sto di poco più tranquillo.
ma poi dovremo affrontare milan e napoli:O
siamo obbligati a vincere a stasera, anche perchè prevedo due sconfitte dopo:mc:
diablo...aka...boss
24-03-2010, 14:05
beato te..io penso/spero di andare a Bologna..vediamo.
cominciamo con stasera :D
se vieni a bo dimmelo che io ci sarò :O
Mutti: «Vittoria Lazio?
Mi girano le scatole»
Le dichiarazioni di Mutti hanno fatto "girare le scatole" nel Cagliari, hanno replicato sia il presidente Cellino che l'allenatore Allegri:
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2010/03/23/1846128/i-sospetti-di-mutti-cellino-passa-al-contrattacco-avrà
Ma chi sarebbe poi sto Mutti? :stordita:
contro il milan e napoli possiamo sperare di fare max due punti.
Quindi stasera serve la vittoria , minimo 2 a 0 secco :D
ronaldinho87
24-03-2010, 19:22
PRIMAVERA CAOS, FARAONI RIFIUTA IL CONTRATTO: LOTITO RISCHIA DI PERDERLO
Giovani laziali un po’ nel caos. In questo momento i pensieri maggiori sono rivolti alla prima squadra, questo è innegabile visto il delicato momento, ma sotto di essa c’è una Primavera che rischia di smembrarsi. O meglio ci sono alcuni calciatori che al momento sono parecchio dubbiosi se proseguire o meno con la società biancoceleste. I giochi si fanno adesso, ma attualmente manca la chiarezza.
Faraoni ha un contratto fino al 2011
Il primo fra tutti (ed è anche il nome più altisonante) è Marco Davide Faraoni, difensore eclettico, classe ’91. Il centrale-terzino biancoceleste, nonché nazionale, reduce da un brutto infortunio al crociato che l’ha tenuto lontano dai campi di gioco per sei mesi, non avrebbe alcuna intenzione di firmare il rinnovo di contratto che qualche settimana fa gli ha offerto la società. La Lazio crede in lui e vorrebbe fargli firmare un accordo da professionista di cinque anni, allungando quello attuale in scadenza nel 2011. Il problema è che sia lui, sia il suo procuratore Giovanni Bia (lo stesso di Macheda) stanno facendo resistenza.
O il ragazzo non si fida più della società, oppure c’è qualche squadra dietro che fa pressioni. In passato sul talento laziale avevano messo gli occhi parecchie società (ben tre di serie A) e magari, negli ultimi tempi, considerata la situazione hanno ripreso un po’ di coraggio. In una situazione analoga, seppur con il contratto di un anno più lungo, ci sono pure Riccardo Perpetuini (sei presenze con la Lazio tra campionato e Europa League), Lorenzo Cinque (che ha debuttato in Europa League) e Antonio Cinelli che sta facendo vedere cose egregie in C1 con il Lumezzane. Tra gli scontenti ci sarebbe anche Luis Cavanda, che ha un accordo lungo con la Lazio: ci sono diverse squadre inglesi che lo starebbero pressando. Insomma, la situazione non è piacevole, anche perché si tratta del futuro della Lazio.
L’unica novità positiva è che il difensore lituano Aurimas Vilkaitis, classe ’93, a Formello da un mese e nazionale Under 18, presto sarà in campo con la Primavera, considerato che il suo tesseramento presto sarà completato con l’arrivo del transfer.
fonte: ilMessaggero.it
l'atalanta non molla e resta a -4 da noi, udinese pari, catania e bologna a +3
andiamo a san siro con un milan senza pirlo e dinho, a questo punto andiamo per fare risultato, poi sarà quel che sarà, voglio solo ci mettano tutto
contro il milan e napoli possiamo sperare di fare max due punti.
Quindi stasera serve la vittoria , minimo 2 a 0 secco :D
detto fatto 2 a 0.
super lichsteiner
grande mauri gli manca solo il goal
brocchi motorino
bravo cruz a chiudere la partita alla prima occasione
peccato per zarate che non riesce più a giocare ai suoi livelli
ora contro il milan 1 punto e' alla portata.
mutti ha appena detto di essere stato frainteso e che hanno voluto ingigantire il tutto
arcofreccia
24-03-2010, 22:25
detto fatto 2 a 0.
super lichsteiner
grande mauri gli manca solo il goal
brocchi motorino
bravo cruz a chiudere la partita alla prima occasione
peccato per zarate che non riesce più a giocare ai suoi livelli
ora contro il milan 1 punto e' alla portata.
e senza dinho e pirlo proviamo a vincerla :D
diablo...aka...boss
24-03-2010, 22:41
son troppo carico per domenica, quando hanno espulso pirlo ho esultato come per il goal di cruz :D
buona lazio, anche se in alcuni frangenti sull 1-0 li ho visti sbandare in malo modo, ho avuto paura.
alla fine le altre partono come noi da non favorite nella prossima, l'atalanta a torino e l'udinese a firenze, mica come oggi col catania faranno sempre cagare contro i nostri avversari :fagiano:
l atalanta con la juve perde sicuro, quindi noi possiamo pure pareggiare col milan.
Contro il milan mi basta un punto, con tre godo. :fagiano:
mutti ha appena detto di essere stato frainteso e che hanno voluto ingigantire il tutto
Se, come no....tanto in B ci va lui...:D
Ora come ora sogno un 1-0 a san siro con una prodezza di zarate nel finale.
Intanto la vittoria dell'atalanta ci costringera' a dover fare + punti per salvarci.
Stasera ho visto un'ottima lazio che con un po' più di precisione avrebbe potuto chiudere la pratica nel primo tempo.
Su tutti Lichsteiner, Brocchi e Mauri. Bene anche Rocchi, nonostante il gol mangiato e quasi tutti gli altri. Male, purtroppo, Zarate. Speriamo di recuperarlo, abbiamo un gran bisogno di quello vero!
Io ora come ora andrei a Milano a giocarmela.
Se perdono ci può sempre stare, ma se riescono ad essere corti e aggressivi, il Milan può andare in difficoltà.
dopo queste due partite ovviamente sono un po' più fiduciso, ma la squadra deve rimanere concentrata e carica perchè il campionato è tutt'altro che finito e c'è ancora da lottare e da far punti!
Estremo95
25-03-2010, 01:07
finalmente una vittoria in casa convincente!!!!!
FORZA LAZIO
Bisogna approfittare di questo milan senza nesta pirlo e ronaldihno.
Poi visto che non c'e 2 senza 3 , io voglio la terza vittoria per 2 a 0.
:read:
Estremo95
25-03-2010, 17:51
anche 1-0 basta e avanza!!!! :D
anche 1-0 basta e avanza!!!! :D
preferisco 0-1 :sofico:
giornata poitiva per noi, hanno perso tutte quelle vicine a noi sia sopra che sotto.
Almeno stasera non giocheranno con la paura di dover fare risultato a milano ( la lazio no vince da 21 anni...)
La nostra vittoria e' quotata intorno a 5 e partiva da 7.5 . :O
giornata poitiva per noi, hanno perso tutte quelle vicine a noi sia sopra che sotto.
Almeno stasera non giocheranno con la paura di dover fare risultato a milano ( la lazio no vince da 21 anni...)
La nostra vittoria e' quotata intorno a 5 e partiva da 7.5 . :O
un bel pareggio mi stà bene..a 360° :sofico:
anonimizzato
28-03-2010, 18:48
Vi posso chiedere un favore?
Potete vincere stasera? Grazie. :fagiano:
Vi posso chiedere un favore?
Potete vincere stasera? Grazie. :fagiano:
Speriamo. In ogni caso ti dico una cosa, a prescindere dal risultato di stasera.
Il Milan non vincerà questo campionato, ha molte più chance la Roma.
Speriamo. In ogni caso ti dico una cosa, a prescindere dal risultato di stasera.
Il Milan non vincerà questo campionato, ha molte più chance la Roma.
:rolleyes:
:rolleyes:
Che d'è? :fagiano:
dico de no.. io vedo ancora stra-favorito l'inter e non per scaramanzia.
è troppo superiore.
se analizziamo la partita col senno di poi, se toni non si ritrovava tra i piedi quella svirgolata di taddei (quindi CULO allo stato puro) il risultato non sarebbe stato lo stesso.
cmq staremo a vedere, togliergli 1altro scudetto al derby non me dispiacerebbe mica :stordita:
Intanto rigorino al Milan, tanto per gradire...
Il secondo giallo ad AMBROSINI per il fallo di mano, no? :rolleyes:
Questo non era rigore per noi? :rolleyes:
Il letame nel cervello dei nostri tifosi è ormai incrostato... :rolleyes:
Spiegazione dei tifosi: Seedorf non aveva il lutto per Gabriele Sandri e ce l'hanno con lui, qualcosa del genere
Poi io non posso certo sapere la verità, ma non funziona: nero = fischi = razzista, meglio un attimo controllare
Il bello è che gli juventini hanno fatto cori del genere SEMPRE contro Balotelli, e lì i dubbi sul perché fischiavano ce n'erano ben pochi
Io li caccerei all'istante i tifosi che fanno "buu", ma non i nostri si e gli altri no perché non sono di roma
Terzo cartellino giallo per Ambrosini.
Oops, è ancora in campo... :rolleyes:
ronaldovieri
28-03-2010, 20:58
Terzo cartellino giallo per Ambrosini.
Oops, è ancora in campo... :rolleyes:
san ambrogini non puo essere espulso per decreto legge :D
va bene così, peccato che 2 bei palloni dovevano andare sul piede sciagurato di Dias :fagiano:
catania 35
bologna 35
lazio 33
udinese 32
atalanta 28
siena 26
livorno 25
1-1 con rigore che non c'era all'avversario, non è juve-lazio ma milan-lazio, remake
Ottima Lazio, si potevano anche fare 3 punti.
Ma avrei voluto vedere il secondo tempo in superiorità numerica, come sarebbe stato giusto.
Rigore loro, mah, non clamoroso ma neanche scandaloso.
Comunque bisogna continuare così!
Rigore loro, mah, non clamoroso ma neanche scandaloso.
è stata tutta furbizia di Flamini che ha mandato la palla da una parte e ha cercato il contatto col difensore, non ne dò colpa all'arbitro, forse il guardalinee poteva notarlo però va bene pazienza
Le partite delle ultime 7
Lazio - Napoli
Udinese - Juventus
Atalanta - Siena
Catania - Palermo
Inter - Bologna
Genoa - Livorno
L'Atalanta ha un turno favorevole, ma col napoli questa lazio può giocarsela
nel primo tempo nemmeno ci avevo fatto caso, ma se ci dava rigore era giusto, flamini è andato a dare una spallata al nostro giocatore, ma tanto appena ce li danno li sbagliamo meglio così :O
il rigore per loro non c'era , poi pero' la giustizia divina ci ha dato il pari su rimpallo.
Pareggio tuttto sommato giusto, puntaccio guadagnato su tutti.
Lazio - Napoli
Udinese - Juventus
Atalanta - Siena
Catania - Palermo
Inter - Bologna
Genoa - Livorno
questo potrebbe essere un turno favorebole a noi e all atalanta, ma spero che il siena riesca a pareggiare almeno.
TheBigBos
29-03-2010, 12:21
Il rigore non c'era è vero ... so 20 anni che ve rubano le partite ,e non ve fanno vince niente . :mad:
davide87
29-03-2010, 12:45
:rolleyes: senti chi parla, voi invece....che avete vinto?
http://www.youtube.com/watch?v=kMjw5Ux91Fs
A TRIGORIA AL MASSIMO LO POTETE PORTARE PERCHE' A PORTARLI A ROMA C'HA PENSATO LA SSLAZIO1900
Il rigore non c'era è vero ... so 20 anni che ve rubano le partite ,e non ve fanno vince niente . :mad:
già finiti i festeggiamenti per lo scudetto?
diablo...aka...boss
29-03-2010, 20:36
i primi 15min ho avuto paura, poi per fortuna siamo "entrati" in partita e loro ne sono usciti, alla fine ci è andata bene perchè abbiamo portato a casa da milano un punto prezioso, peò se avessimo giocato come sappiamo avremomo potuto portare benissimo a casa i 3 punti. Abbiamo fatto proprio il minimo sindacale -.-
I cori contro seedorf proprio senza senso :doh:
dida comico :rotfl:
comunque Spettacolare san siro di sera :sbav:
davide87
29-03-2010, 22:52
Seedorf beccato dai tifosi laziali. Ma c'è un perché...Condividi
Oggi alle 19.31
Uomo avvisato mezzo salvato? Forse. Ma anche no. Dietro gli avvisi lanciati dallo speaker di San Siro nei confronti della tifoseria biancoceleste assiepata al terzo anello verde (potenziale sospensione della gara), in realtà si nascondeva una certa "ignoranza" degli eventi. I supporters capitolini infatti avevano iniziato a beccare ripetutamente Clarence Seedorf, reo di non aver indossato la fascia nera l'11 novembre 2007, il giorno della tragica morte di Gabriele Sandri. I tifosi laziali sono generosi, passionali, ma certe cose non possono dimenticarle. Quel giorno, alle 15:10 i giocatori di Atalanta e Milan si stringevano la mano a centrocampo; era tutto pronto per la partita tra i nerazzurri di Del Neri e la squadra di Ancelotti. Tutti i giocatori col lutto al braccio, tutti tranne uno. Clarence Seedorf.
I più attenti notarono che l’olandese non indossava la fascia nera. Dopo la sospensione della partita, i giornalisti non riuscirono ad esimersi dal chiedergli quale fosse il motivo per cui lui non indossava il lutto come i suoi compagni. “Non sapevo di chi si trattasse. Ho deciso di non associarmi a un fantasma. Anche pensando a situazioni precedenti, come per il fratello di Kaladze, quando Federazione e Lega non hanno fatto niente. Non conoscevo la persona e i fatti. Era giusto spostare le partite di 10 minuti ma finché non c’era chiarezza sulla persona e sugli avvenimenti…“. Una mente critica insomma. Ma forse in quel momento inopportuna. da Facebook
"Lotito vattene", questo lo spot riportato per iscritto sulle varie schede, coniato da diversi tifosi di fede biancoceleste nelle sedi elettorali Laziali (secondo i primi dati circa il 3% del totale dei voti espressi, 86.502, riportavano quella scritta),
http://tmwnetwork-storage.tccstatic.com/storage/lalaziosiamonoi.it/img_notizie/thumb1/7b4920eb7aa48fd687313a15097fae01-1269951433.jpeg
http://www.lazialita.com/VisualizzaSezione.asp?IdArticolo=7897
L’ALTRA LAZIO: ELISEU IN GRANDE SPOLVERO
L’esterno portoghese in Spagna sta tornando a livelli di eccellenza ed è di nuovo in corsa per un posto ai Mondiali; Cribari guida con autorevolezza la difesa del Siena che rimane imbattuta con il Genoa mentre Zauri non è impeccabile nel gol di Nenè che allontana la Sampdoria dal quarto posto.
Eliseu Pereira Dos Santos (Saragozza): un giocatore rinato in tutti i sensi graize alla fiducia dell’ambiente, con Diogo asfalta la fascia sinistra del Valencia ed a tratti è addirittura imprendibile; davvero un altro rispetto al fantasma visto in sei mesi a Roma.
Bilancio stagionale: 11 presenze, 1 rete, 868/1080 min. giocati
...
http://www.lazialita.com/VisualizzaSezione.asp?IdArticolo=7896
FORMELLO, LA RIPRESA: RECUPERA FLOCCARI, ALLARME MUSLERA
I giocatori si sono ritrovati nel centro sportivo biancoceleste dopo un giorno di riposo, nel target c'è la partita di sabato contro il Napoli. Oggi Reja ha comandato una doppia seduta. Recuperano Floccari e Hitzlsperger, si ferma Muslera.
...
Ciccio17
01-04-2010, 11:10
intanto vendita vietata dei biglietti per la prossima... :(
(link) (http://www.sslazio.it/cms/view/home/news/archivio/elenco_news/lazio_napoli_divieto_delle_vendite/s152/c3612)
Il Prefetto di Roma, ordina che per l'incontro di calcio Lazio-Napoli in programma presso lo Stadio Olimpico di Roma sabato 3 aprile 2010, per motivi di sicurezza siano adottate le seguenti prescrizioni:
- Accesso allo stadio consentito ai soli abbonati della S.S. Lazio;
- Non è consentito il cambio utilizzatore dell'abbonamento.
- Vendita dei biglietti solo il giorno della gara, ai cittadini stranieri presso il nostro negozio Lazio Style di Via G. Calderini, 66 - dalle ore 10:00.
hanno capito la ca**ata , adesso gli abbonati possono portare 2 persone residenti nel lazio con loro.
PS
Ho capito perche Zarate quest'anno non gioca ai livelli dell'anno scorso.
ecco il motivo... (http://www.corrieredellosport.it/Fotogallery/Calcio/21566/0/Natalie+Weber%2C+sexy+coniglietta+per+Zarate)
arcofreccia
02-04-2010, 09:06
hanno capito la ca**ata , adesso gli abbonati possono portare 2 persone residenti nel lazio con loro.
PS
Ho capito perche Zarate quest'anno non gioca ai livelli dell'anno scorso.
ecco il motivo... (http://www.corrieredellosport.it/Fotogallery/Calcio/21566/0/Natalie+Weber%2C+sexy+coniglietta+per+Zarate)
beato lui:D
parti bene, trovi il gol, poi la squadra esce dal campo, errori mediocri come qualche giornata fa
OvErClOck82
03-04-2010, 14:46
certo, pensare che per colpa di lotito avete perso anche De Silvestri...
meglio per noi :Perfido: :stordita:
certo, pensare che per colpa di lotito avete perso anche De Silvestri...
meglio per noi :Perfido: :stordita:
a dire il vero l'unico che non me ne frega niente perché Lich mi piace molto ed ha 26 anni :D (se lotito non lo vende chiaramente :rolleyes: )
1-1 e l'Atalanta si avvicina... :muro:
E domenica 11 Bologna-Lazio e Roma-Atalanta.
la squadretta contro cui abbiamo giocato si poteva battere, non hanno fatto praticamente nulla nel 2° tempo, però quando giochi in 10 succede questo, zarate sta bene in tribuna
lazio 8 punti in 4 partite, atalanta 9 punti in 4 partite, milan e inter ne hanno fatti meno nelle ultime 4, ormai non so quanto sia la quota salvezza, di certo rischiano in tanti
Classifica salvezza:
Chievo 38
Catania 35*
Bologna 35
Lazio 34
Udinese 32*
* giocano stasera
Bologna - Lazio
Lazio - Roma
Genoa - Lazio
Lazio - Inter
Livorno - Lazio
Lazio - Udinese
Roma - Atalanta
Atalanta - Fiorentina
Inter - Atalanta
Atalanta - Bologna
Napoli - Atalanta
Atalanta - Palermo
peccato oggi potevamo vincere e ipotecare la salvezza , e invece siamo ancora a rischio.
Nelle prossime 4 giornate abbiamo quasi le stesse partite dell atalanta ma noi possiamo fare molti piu punti di loro.
Speriamo di uscirne alla svelta facendo 7 punti nelle prossime 3 partite.
Con la vittoria di Catania e Udinese (che ci scavalca) questa è la brutta classifica aggiornata:
Chievo 38
Catania 38
Bologna 35
Udinese 35
Lazio 34
catania e udinese vincenti su palermo e juve...
Non ci avrei scommesso un euro.
Si mette male , ora si deve vincere per forza a bologna per non giocare il derby della paura...
:doh:
sulla carta l'atalanta dovrebbe pure perderne 3 di fila ora, ma chi può dirlo, questo campionato è incredibile (pensare che il Catania starebbe a 32 se non avesse battuto Inter e Juve, 29 se avesse perso con la 4a in classifica, hanno fatto peggio di noi e atalanta dalla quinta in giù)
peccato oggi potevamo vincere e ipotecare la salvezza , e invece siamo ancora a rischio.
Nelle prossime 4 giornate abbiamo quasi le stesse partite dell atalanta ma noi possiamo fare molti piu punti di loro.
Speriamo di uscirne alla svelta facendo 7 punti nelle prossime 3 partite.
D'accordo che abbiamo le stesse partite dall'atalanta, ma anche le stesse difficolta'. Fare i punti salvezza sara'difficile...
Ducatino
03-04-2010, 23:55
ciao cugini,
secondo me alla fine vi salvate, siamo seri
però volevo farvi lo stesso una domanda...
rispondete sinceramente grazie:
vista la classifica e le successive partite è quantomeno molto difficile che la lazio possa arrivare ad affrontare l'inter in tutta tranquillità...
in poche parole se perde in casa con i nerazzurri potrebbe davvero mettersi nei guai...
dato ciò, sinceramente ribadisco, voi per cosa firmereste: vittoria lazio - pareggio - vittoria inter?
mi raccomando sinceri :stordita:
ciao cugini,
vista la classifica e le successive partite è quantomeno molto difficile che la lazio possa arrivare ad affrontare l'inter in tutta tranquillità...
in poche parole se perde in casa con i nerazzurri potrebbe davvero mettersi nei guai...
dato ciò, sinceramente ribadisco, voi per cosa firmereste: vittoria lazio - pareggio - vittoria inter?
Potrò rispondere con tutta sincerità solo alla vigilia della partita.
In ogni caso è innegabile che lo scudetto della Roma sia un'ipotesi che non mi alletti per nulla...
Non tanto per la vittoria sportiva in se, quanto per le inevitabili seccature dei successivi mesi (la maggior parte di voi romanisti il senso della misura non ha idea di cosa sia) e anche per la salvaguardia dei monumenti cittadini (ricordo diversi deturpamenti in occasione del vostro ultimo scudetto).
CIO' PREMESSO, la salvezza della mia squadra viene al PRIMO POSTO. :O
SE la partita con l'Inter divenisse decisiva è OVVIO che firmerei per la vittoria della MIA squadra. ;)
firmerei così senza problemi lo ammetto: vittoria col bologna, vittoria nel derby, sconfitta contro l'inter
in altro caso penso a noi e me ne frego di voi (se non c'è nulla da perdere invece meglio lo scudetto all'inter, se è come il 5 maggio facciamo solo il favore ad altri per cui preferisco la sconfitta)
firmerei così senza problemi lo ammetto: vittoria col bologna, vittoria nel derby, sconfitta contro l'inter
in altro caso penso a noi e me ne frego di voi (se non c'è nulla da perdere invece meglio lo scudetto all'inter, se è come il 5 maggio facciamo solo il favore ad altri per cui preferisco la sconfitta)
Pure io! Con questi 6 punti dovremmo essere salvi (sgrat sgrat).
buona pasqua amici laziali :D
domenica prossima dobbiamo battere il bologna per non rischiare di giocarci tutto nel derby...
arcofreccia
04-04-2010, 18:35
buona pasqua amici laziali :D
domenica prossima dobbiamo battere il bologna per non rischiare di giocarci tutto nel derby...
auguroni a tutti lazialotti :)
sono d'accordo, però ieri che occasione persa..:doh:
Auguri a tutti,speriamo vada tutto bene :cry:
Il derby sarà giocato con due grandissime motivazioni da parte di entrambe le squadre,micidiale :eek:
diablo...aka...boss
04-04-2010, 21:01
ciao cugini,
sinceramente non te lo so dire. oltre alle partite della lazio ora mi sto guardando anche quelle dell inter, ma sono convinto che la roma campione sia un'illusione. e poi è troppo in là la partita con l'inter, ci sono ancora molti punti in gioco.
diablo...aka...boss
08-04-2010, 15:54
ma la politica di vendita dei biglietti per la curva ospiti varia da squadra a squadra? Contro il Milan potevo benissimo comprarli per il settore ospiti, contro il Bologna no :muro: (venivano mostrati tutti acquistati = venduti tutti all lazio)
(il tutto ovviamente non a Roma :p )
Non mi preoccupo più di tanto perchè anche l'anno scorso con i biglietti per la curva s.luca si poteva andare nel settore ospiti, però che due scatole! Fra l'altro biglietto s.siro: 17€ biglietto dall'ara 21.50€ :doh:
arcofreccia
08-04-2010, 15:55
ma la politica di vendita dei biglietti per la curva ospiti varia da squadra a squadra? Contro il Milan potevo benissimo comprarli per il settore ospiti, contro il Bologna no :muro: (venivano mostrati tutti acquistati = venduti tutti all lazio)
(il tutto ovviamente non a Roma :p )
Non mi preoccupo più di tanto perchè anche l'anno scorso con i biglietti per la curva s.luca si poteva andare nel settore ospiti, però che due scatole! Fra l'altro biglietto s.siro: 17€ biglietto dall'ara 21.50€ :doh:
risparmia e vieni al derby :D
davide87
08-04-2010, 19:19
..vado per comprare i biglietti per il derby la ragazza dietro il pc : " mi dispiace ne abbiamo stampati 2 e adesso mi dice biglietti finiti" :muro: :muro: possibile ?? :cry:
Auguri a tutti,speriamo vada tutto bene :cry:
Il derby sarà giocato con due grandissime motivazioni da parte di entrambe le squadre,micidiale :eek:
si con la paura di perdere e uno 0-0 che non farà felice nessuno
ricordate il pronostico :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.