PDA

View Full Version : S.S. LAZIO 1900 - Stagione 2009/2010 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16

Maui78
19-04-2010, 18:17
basta parlare di totti e dei romanisti e del loro fo**uto culo di me*da , ormai bisogna pensare a fare punti a genova prima di lazio-inter perche le partite dopo non sono vittorie scontate (visto che il livorno ci odia e di natale vuole vincere la classifica marcatori).

Ma visto che parliamo di culo, fammi capire perchè c'è qualcosa che mi sfugge...
Ma chi è che ha sbagliato il rigore?
Chi l'ha ingenuamente procurato sul calciatore più scarso della serie A ?
Chi si è fatto impallinare da un tiro forte ma centralissimo ?
Chi s'è mangiato i gol da 3 metri dalla porta ?
Chi ha buttato una partita vinta ?

Ma perchè venite a parlare di culo, quando vi siete suicidati con le vostre stesse mani contro una squadra che stava giocando la peggior partita del campionato ?! Sai che ti dico, ho difeso la lazio pur essendo romanista fino a ieri pomeriggio, pensando che aveste solo avuto una stagione storta, ma dopo il match di ieri non posso che dirvi state bene là sotto. Quella classifica ve la siete creata con le vostre mani.

Äl3x
19-04-2010, 18:33
Ma visto che parliamo di culo, fammi capire perchè c'è qualcosa che mi sfugge...

Ma perchè venite a parlare di culo, quando vi siete suicidati con le vostre stesse mani contro una squadra che stava giocando la peggior partita del campionato ?! Sai che ti dico, ho difeso la lazio pur essendo romanista fino a ieri pomeriggio, pensando che aveste solo avuto una stagione storta, ma dopo il match di ieri non posso che dirvi state bene là sotto. Quella classifica ve la siete creata con le vostre mani.

io uso la scusa della sfortuna per non ammettere il suicidio che abbiamo commesso... :asd:

Non riesco ancora a credere come floccari abbia potuto tirare un rigore cosi male...

arcofreccia
19-04-2010, 18:36
io uso la scusa della sfortuna per non ammettere il suicidio che abbiamo commesso... :asd:

Non riesco ancora a credere come floccari abbia potuto tirare un rigore cosi male...

Il discorso è che non doveva tirarlo floccari, ma kolarov o al massimo ledesma.

In squadra ci sono tiratori bravi cazzo...

Seyen
19-04-2010, 18:46
Ieri c'è stato un vero suicidio tattico e mentale da dopo il rigore malamente tirato da Floccari.
Non voglio dare tutta la colpa a lui, capita di sbagliare un rigore....certo farlo in un derby fa male.

Solo che da lì improvvisamente la squadra ha giocato con il terrore di essere ripresa...e così è stato.
Muslera per me è un buon portiere....ma certi movimenti su una punizione devi almeno TENTARE di farli.

Per il resto....Totti si è dimostrato quello che è...un giocatore da Roma...ed ho detto tutto.

Sta di fatto che la Roma "rischia" di vincere lo scudetto l'anno che ha la squadra a mio avviso meno forte degli ultimi 10 anni....e fortuna SUA l'anno in cui l'Inter è tornata competitiva in CL e si sta completamente distraendo da un campionato già vinto...se non è culo questo.

arcofreccia
19-04-2010, 19:13
Ieri c'è stato un vero suicidio tattico e mentale da dopo il rigore malamente tirato da Floccari.
Non voglio dare tutta la colpa a lui, capita di sbagliare un rigore....certo farlo in un derby fa male.

Solo che da lì improvvisamente la squadra ha giocato con il terrore di essere ripresa...e così è stato.
Muslera per me è un buon portiere....ma certi movimenti su una punizione devi almeno TENTARE di farli.

Per il resto....Totti si è dimostrato quello che è...un giocatore da Roma...ed ho detto tutto.

Sta di fatto che la Roma "rischia" di vincere lo scudetto l'anno che ha la squadra a mio avviso meno forte degli ultimi 10 anni....e fortuna SUA l'anno in cui l'Inter è tornata competitiva in CL e si sta completamente distraendo da un campionato già vinto...se non è culo questo.

c'è anche da dire che 1 punto di distacco non è niente quando mancano 4 giornate, può accadere di tutto ancora.

ovviamente l'inter paga il calo mostruoso che ha avuto nel mese di marzo

Äl3x
19-04-2010, 22:53
Il discorso è che non doveva tirarlo floccari, ma kolarov o al massimo ledesma.

In squadra ci sono tiratori bravi cazzo...

floccari era il rigorista designato , il vice era kolarov...
Floccari non sbagliava un rigore da due anni ,sara' stata la tensione .Io lo avrei fatto tirare a bomba kolarov , in modo da distruggere la porta o fare meta , ma non farselo parare tirando addosso al portiere.

con questo chiudo il discorso derby , non me ne frega piu una mazza.
Ci rivediamo l' anno prossimo se riusciamo a non finire in B...

Ora andiamo a genova senza ledesma,kolarov e con radu a rischio prova tv per fare alemeno un punto, in modo da staccare l atalanta di 4 punti visto che loro sono avvantaggiati con noi negli scontri diretti,poi se vinciamo siamo salvi ma se perdiamo ci giochiamo tutto contro livorno e udinese...

Maui78
20-04-2010, 07:22
floccari era il rigorista designato , il vice era kolarov...
Floccari non sbagliava un rigore da due anni

No, no, l'ha sbagliato questo'anno a verona contro il chievo quando ancora era al genoa, 'tacci sua, potevo vincere al fantacalcio se lo metteva dentro ! :D

X360X
20-04-2010, 07:37

Non dò colpe alla squadra, non li abbiamo fatti tirare in porta per 95 minuti, siamo andati in vantaggio meritatamente
poi gli errori esistono, sbagli il rigore che potrebbe chiudere il match e ne dai uno ovvio che non ce la fai a reagire (per quanto anche così loro non hanno creato nulla e tantomeno meritato di vincere)

esiste meno espellere 2 giocatori dell'inter in pochi minuti ed essere più clemente con quelli della roma che danno manate, simulano, spaccano nasi e fanno brutti falli (dallo stesso arbitro non va bene), ma il derby non ce l'ha tolto mica tagliavento, senza errori lo vincevamo, quindi inutile discutere con quelli delle intercettazioni che quando sono per loro diventano cavolate mentre verso l'inter significano furti, c'è addirittura troppa ipocrisia anche per dire che totti ha fatto un gesto del tutto evitabile

noi ora pensiamo a salvarci, ci resta un titolo vinto in una stagione che per colpa di lotito è stata un inferno, dai per 2 stagioni consecutive lotito ha vinto qualcosa chi l'avrebbe detto :p

poi è meglio restare in A senza essere in europa, sia perché lotito non farà mai una squadra per gestire 2 competizioni senza distruggersi sia perché non ci tengo a fare figuracce come la roma e farsi sfottere dal mondo intero, non è passato poi molto tempo dalla grande lazio della finale di uefa, della vittoria in coppa delle coppe, dei quarti di champions (quando la champions era farsi il doppio del culo di oggi) e soprattutto della vittoria in supercoppa europea contro quella che per tutti era la miglior squadra d'europa.
Questa era la lazio che in europa temevano di incontrare fino a poco meno di 10 anni fa, perché infangarla andando a giocare con i baronio e i firmani? Al chievo può bastare far presenza, io voglio o dignità o niente, e per dignità non intendo vincere, ma nemmeno prenderne 6 da una squadretta greca o 7 in una partita (giusto non eravamo noi :asd: sfottò a parte dico il fatto di non essere in grado di passare facilmente nemmeno un girone come quello di quest'anno)

e se un romanista leggesse la parte sull'europa tranquillo se non capisce di cosa parlo, anche per lui tra 50/100 anni arriverà il momento

Maui78
20-04-2010, 07:40
e se un romanista leggesse la parte sull'europa tranquillo se non capisce di cosa parlo, anche per lui tra 50/100 anni arriverà il momento

Ma figurati, ci sta tutta la BATTUTA ! :D
Tanto lo sfottò è un circolo vizioso da cui non si esce neanche se una delle 2 società scompare ! :)

flyawayrm
20-04-2010, 08:14

come non appoggiarti

Äl3x
20-04-2010, 11:28
baronio e del nero per vincere a genova !!!

:asd:

arcofreccia
20-04-2010, 11:29
baronio e del nero per vincere a genova !!!

chi ci volevi dabo? :sofico:

davide87
20-04-2010, 12:06
CALCIO: GIUDICE, AMMENDA DI 20 MILA EURO A TOTTI PER I POLLICI VERSO IL BASSO

fonte ansa.it

pochi! :muro:

diablo...aka...boss
20-04-2010, 14:18
Tanto quei 20.000€ li pagherà la roma, a Mou son state date 3giornate e 40.000€ , a balotelli 1giornata e 7000€ ...direi che c'è lo stesso trattamento :doh:

Adric
20-04-2010, 14:58
Irriducibili lazio, una storia finita?
9 aprile 2010 — aesernia

Questa qui sopra è probabilmente una delle immagini più squallide di quello che era diventato, o meglio di quello in cui si era tramutato uno dei gruppi storici della Curva Nord di Roma e del panorama ultras italiano.
Una storia, che a quanto pare, sembra proprio essere arrivata al capolinea.
Questo il nuovo scenario possibile, con il ritorno in gioco della Banda Noantri
È questa l’ultima formazione giovanile nata in Curva Nord (da una costola degli Irriducibili) un nome nuovo, di stampo romano.
Classico gruppo elitario, non per tutti, di quelli intransigenti e temuti.
Stile e modi di agire sono quelli delle Casual crew d’oltremanica.
Una brigata di azione che con pochi anni di vita già si propone alla ribalta della scena ultras italiana.
Nascono in risposta alla gestione commerciale e monopolistica imposta dagli Irriducibili con i quali si aprirono nuove ere in Italia, quelle del merchandising ultras in Italia, della radicalizzazione politica e di nuovi strumenti a uso e consumo dell’ultras, come le radio e le fanzine, nonchè organizzazione delle trasferte e rapporto economico con l’ex presidente della Lazio Sergio Cragnotti.
Il declino degli Irriducibili è cominciato con l’arrivo del presidente Claudio Lotito, nel 2004. Il nuovo presidente ha intrapreso con il gruppo un braccio di ferro. Se non li ha battuti, di certo gli ha complicato gli affari: tutta la cupola degli Irriducibili è agli arresti, con l’accusa di aver appoggiato la cordata “camorristica” capeggiata dall’ex bandiera Giorgio Chinaglia che voleva provare a comprare la squadra.
Lo storico gruppo egemone che da circa 20 anni gestisce in prima linea il tifo del settore più caldo della tifoseria laziale sembra aver deciso di cedere il comando. E’ un passo indietro che era nell’aria, soprattutto alla luce delle pesanti critiche rivolte contro la decisione di lasciare entrare la candidata del centro destra Renata Polverini in curva (cosa ancor più scandalosa sulla “pezza” in memoria di Gabriele Sandri). Una mossa che contraddiceva in toto l’appello dello stesso gruppo a disertare le urne o quantomeno a non votare centrodestra alle prossime elezioni regionali, per protestare contro l’attuale presidenza, l’odiato Claudio Lotito caldeggiato e sostenuto da Francesco Storace al momento della sua ascesa alla Lazio.
I componenti della B.N. non espongono lo striscione dal 2005 falcidiati da diffide e fermi per poi ricompattarsi con due nuovi nomi, In basso a destra e White Shoes. Spirito di gruppo, senso d’appartenenza, controllo del territorio, stile e portamento..Nessun compromesso!
La nuova conformazione della curva cambierà a partire dal nome. “Curva Nord Lazio” o “Curva Nord Gabriele Sandri” sarà il nuovo nome e racchiuderà l’intero agglomerato dei gruppi presenti nel settore.
“Noi non ci siamo della nostra identità, vogliamo che la curva ritorni allo splendore di una volta e per farlo dobbiamo rimetterci in gioco e in discussione […] Non ci faremo strumentalizzare da politicanti di nessun schieramento politico, perché saremo consapevoli che non saranno loro ad avere a cuore le sorti della Lazio” (Sannita).

da ultrasisernia.wordpress.com

-------------------------------------
Gli ultras della Curva Nord uniti? Vedremo quanto durerà.

diablo...aka...boss
20-04-2010, 16:37
fossero stati anche 40000 ha perso lo stipendio di uno due giorni ma voi perche nn pensate alla lazio invece che a Totti??

Floaccari nn va crocifisso se n era per lui stavate gia con un piede e mezzo nella b!

atti come quello di radu sono da squalifica reja voleva 10 giornate!!!ma per cosa??
pero lo capisco vincevi un derby e poi perdi e metti solo alla fine Zarate che per me è un ottimo giocatore e poi Cruz che davvero nn ha toccato un pallone!

Ledesma dal suo blog ha parlato male di Totti ma a lui che gli frega della Lazio è pronto per andare a l Inter.

Totti a parte la Roma ha Giulio Sergio e Vucinic Brocchi sarebbe stato decapitato da quel tiro ma nn poteva spostarsi cosi!

insomma cugini alla fine spero che ve salvate se no quando ce ricapitano derby cosi belli!

il fatto è che ha avuto un trattamento di favore, fosse stato un altro giocatore la punizione sarebbe stata diversa.
L'atto di radu andrà anche punito, ma di certo menez che ride dei giocatori in mezzo al campo non è una bella cosa. Come non è possibile che mexes trovi da far rissa anche quando è in panchina, e che continui anche negli spogliatoi.

se per te è bello un derby dove avete giocato male e dove avete tirato fuori i coglioni solo nel secondo tempo (totti e derossi) :fiufiu:

korry78
20-04-2010, 16:43
Io separerei la comprensibilissima gioia dei tifosi (al posto loro dopo aver vinto un derby immeritato, che potrebbe portare da una parte lo scudetto e dall'altra una retrocessione, avrei goduto da morire. credo sia normale.) dagli atteggiamenti irresponsabili di professionisti strapagati.

audax
20-04-2010, 17:57
Ammazza voi Laziali come siete cultori della sportività, non ve facevo così moralizzatori. :muro:

ronaldinho87
20-04-2010, 19:32
il rigore l'abbiamo sbagliato è vero è stato tirato malissimo ed è vero..da li noi abbiamo perso la concentrazione ci siamo demoralizzati...abbiamo regalo un rigore per una ingenutià di kolarov..la barriera si è aperta anche se muslera almeno una reazione la poteva avere..parlare con i se con i ma non andiamo da nessuna parte.abbiamo perso per nostro demerito non per merito della roma.Partita "domanita" ma il calcio è fatto cosi, mi rode mi rode perchè stiamo messi male perchè la roma è prima.noi dobbiamo salvarci questo conta.floccari per me và aiutato è lui che ci ha tirato fuori dai guai senza lui non so dove staremmo ora.speriamo di fare una partita decente a genova e che l'inter vinca contro l'atalanta

Äl3x
20-04-2010, 22:25
ledesma stop di due turni salta l inter e baronio e' pure diffidato...

ma hitszperger e' un giocatore della lazio o una figurina? :D

Baronio salvaci tu, portaci alla salvezza !! :read:

korry78
20-04-2010, 22:45
Confermo quanto scritto in precedenza, la mia idea resta quella.
Che voi abbiate fatto una partita complessivamente mediocre, che ve la stavate facendo sotto almeno per tutto il primo tempo e che l'abbiate vinto grazie a degli episodi credo se ne siano accorti pure i sassi e lo hanno anche riconsciuto quei pochi romanisti di buon senso che ogni tanto, improvvisamente come dei quadrifogli, spuntano fuori.
D'altra parte, ripeto, so benissimo di quanto vincere un derby immeritatamente, sculando, grazie a errori avversari, mettila come ti pare, sia più godurioso di vincerne uno dominato. Non c'è mica nulla di male.

Delle squalifiche me ne frega relativamente, il gesto irresponsabile, così come il mio giudizio nei confronti del vostro capitano, restano immutabili.
Non penso Totti sia una cattiva persona, anzi, probabilmente è pure un bravo ragazzo, ha solo qualche limite intellettivo che gli è costato varie figuracce e cadute di stile nel corso della sua carriera.

korry78
20-04-2010, 22:56
e voi lo avete proprio dominato!!
notte grazie!

Se ti piace di più dire così...
Non capisco però di cosa tu stia a discutere...
Goditi st'annata che non te ne ricapiteranno più. ;)

davide87
20-04-2010, 23:19
Qualcuno che stava alla stadio mi può spiegare questo fatto della coreografia della roma? com'è andata ? si sono fermati per il minuto di silenzio ? non riuscivano a srotolare il telo ecc? :confused:

arcofreccia
21-04-2010, 10:45
Basta parlare di derby, hanno dimostrato di avere molto sedere in questa stagione, se non lo vincono non gli ricapiterà mai più..

diablo...aka...boss
21-04-2010, 13:50
e il nostro grande capitano ha esultato come da ogni derby poi attaccate a cio che vuoi

infatti come dopo il derby dell'andata non ha le palle di assumersi le responsabilità dei suoi gesti ed è corso a chiedere scusa :doh:

oxygen vx1
21-04-2010, 14:24
Per un concerto...sapete dirmi dove si trovano i settori Distinti Nord Ovest Numerati Intero e Distinti Sud Ovest Numerato Intero dell'Olimpico?

Sono migliori o peggiori della Tribuna Monte Mario?

davide87
21-04-2010, 14:31
http://www.sslazio.it/systemFiles/image/Stadio%20Olimpico%20Mappe/Stadio_Olimpico_topografia.jpg

oxygen vx1
21-04-2010, 14:57
http://www.sslazio.it/systemFiles/image/Stadio%20Olimpico%20Mappe/Stadio_Olimpico_topografia.jpg

Grazie:O

dany80m
21-04-2010, 15:38
Qualcuno che stava alla stadio mi può spiegare questo fatto della coreografia della roma? com'è andata ? si sono fermati per il minuto di silenzio ? non riuscivano a srotolare il telo ecc? :confused:

c'era il telone in alto e uno striscione in basso.

il telone al momento dell'ingresso in campo si è incastrato in un punto e non sono riusciti a srotolarlo immediatamente. Lo striscione in basso non lo hanno alzato perchè da solo non avrebbe voluto dir nulla.

c'hanno messo un 10-15min. te ne accorgi dall'ovazione e dagli applausi che il resto dello stadio gli ha fatto.

dany80m
21-04-2010, 15:42
dico la mia.

il derby in campo lo abbiamo dominato per 70min circa, i restanti 20min ho visto equilibrio.

la partita è cambiata col rigore sbagliato da floccari.

giustamente siamo stati puniti da una squadra che non vale di certo l'inter, ma è 10volte piu cinica e fortunata (la fortuna non è una vergogna ammetterla, anzi ad averne..).

per il gesto del cappetano, mi fa rodere il culo pure a me ma ci può stare.

quello che non ci può stare è che DICANIO che tanto ricordano, è stato giustamente CROCIFISSO per quello che fece la notte del 6gennaio.

il cappetano invece passa come un erore.

questo è sbagliato. non il gesto. a parti invertite avremmo fatto la stessa cosa, inutile essere falsi e presuntuosi.

poi ovvio, ognuno si assume le proprie responsabilità. o per lo meno dovrebbe.

audax
22-04-2010, 19:39
Baronio salvaci tu, portaci alla salvezza !! :read:

Madonna quanto GODO ! :fagiano:

dany80m
22-04-2010, 20:14
gode bene chi gode ultimo :O

Äl3x
22-04-2010, 22:45
Baronio salvera' la lazio e poi andra' in sudafrica per farci vincere il mondiale!!!

:gluglu:

dany80m
23-04-2010, 08:18
LAZIO: MARTINEZ
Sondaggio del club di Lotito presso il Catania per Jorge Martinez, grande protagonista della positiva stagione rossazzurra. Ma sul giocatore, da tempo, c'è il Manchester City: colpa della "soffiata" dell'amico Mihajlovic a Roberto Mancini. Va da sé che il club siciliano, in caso desse il via libera alla cessione del suo gioiello, si rivolgerebbe al cliente più ricco...
sportmediaset

non mi dispiacerebbe affatto :fagiano:

arcofreccia
23-04-2010, 08:37
Baronio salvera' la lazio e poi andra' in sudafrica per farci vincere il mondiale!!!

:gluglu:

a si...a pes 2010 :asd:

dany80m
23-04-2010, 09:31
Il doppio acquisto André Dias
23/04/2010 - 09.40

Se ne voleva andare. Era quasi deciso a tornare a casa. Ha cambiato idea perchè sta vincendo la sfida. André Dias s'è ripreso la Lazio, anzi, l'ha conquistata in 180 minuti. Un gol pesantissimo a Bologna, una prova d'applausi al Derby con la Roma. Quando è uscito Stendardo, il brasiliano ha cancellato Toni.

L'anticipo è la sua specialità. Ha grande visione di gioco, eccelle nella lettura e nell'interpretazione del movimento degli attaccanti. E cerca di intercettare il pallone prima di essere puntato sull'uno contro uno.

Non è stato facile inserirsi, mai semplice per i brasiliani. L'impatto fu complicatissimo, con il gol di Maxi Lopez che lo bruciò nel cuore dell'area, all'Olimpico, mandato allo sbaraglio da Ballardini. In due mesi ha fatto passi da gigante.

Reja di lui dice: "E' fortissimo. Quando capirà il calcio italiano farà ancora meglio". La considerazione del tecnico e l'amicizia di Matuzalem, l'anno aiutato a venire fuori. Non capiva, i primi tempi, perchè era stato acquistato, piombato in mezzo alla crisi della Lazio, abbandonato al suo destino. Lui che era capitano del San Paolo, venerato dai tifosi.

Ora è arrivata la moglie, ha preso casa, si sente meglio.La Lazio ha riacquistato il suo rinforzo in difesa.

a me stà piacendo tantissimo.

Pulito, sempre in anticipo, imperioso di testa, buon controllo palla.

Speriamo si confermi..

Con Stendardo e Radu la difesa ha trovato un ottimo equilibrio.

arcofreccia
23-04-2010, 10:28
a me stà piacendo tantissimo.

Pulito, sempre in anticipo, imperioso di testa, buon controllo palla.

Speriamo si confermi..

Con Stendardo e Radu la difesa ha trovato un ottimo equilibrio.

si è vero. su stendardo ero dubbioso, ma devo dire che fa sempre il suo

dany80m
23-04-2010, 10:51
anche Radu è cresciuto in modo esponenziale.

ci vorrebbe un bell'innesto di qualità e quantità a centrocampo vicino a ledesma, e Matuzalem (possibilmente che non giochi solo 10partite a campionato)a costruire gioco vicino.

bah, vedremo :confused:

diablo...aka...boss
23-04-2010, 14:17
L'altro giorno ho visto le foto di stendardo, mamma mia che botta :eek:
Ma toni gli ha poi chiesto scusa? Più per educazione che per altro, ho letto che stend non lo perdona, però non l'ha fatto apposta, quella palla lì prenderla di testa è pericoloso..

Approposito di dias............ma quanto è brutto???!!!! :asd:
Però meno male che è rimasto, si sta rivelando molto valido.

ronaldinho87
24-04-2010, 07:07
Approposito di dias............ma quanto è brutto???!!!! :asd:
Però meno male che è rimasto, si sta rivelando molto valido.

ti sei dimenticato Cribari forse???lui si che era il piu brutto ahahah

dany80m
24-04-2010, 09:22
ti sei dimenticato Cribari forse???lui si che era il piu brutto ahahah

no no dias è piu brutto assai :asd: pare hulk

arcofreccia
24-04-2010, 10:36
no no dias è piu brutto assai :asd: pare hulk

pure diakitè non scherza :asd:

dany80m
24-04-2010, 10:44
pure diakitè non scherza :asd:

diakite in confronto sembra clooney :asd:

Äl3x
24-04-2010, 11:26
L'hanno prossimo secondo voi verra' confermato reya o si passera' a un nuovo ciclo ( allenatore ,giocatori , ds , dg nuovi ) ??

Io spero di salvarci quest'anno per poi prendere un paio di giocatori buoni all'atalanta ( valdes , guarente sono ottimi ) e altre scommesse alla lotito, ma soprattutto prendere un allenatore giovane e con carattere alla mihajlovic ( pure allegri o zenga non mi dispiacerebbero ma ' difficile).

:read:

LOTITO non se ne andra' mai , ma con qualche mossa giusta potrebbe riuscire a farsi rispettare da tutti .

arcofreccia
24-04-2010, 11:38
L'hanno prossimo secondo voi verra' confermato reya o si passera' a un nuovo ciclo ( allenatore ,giocatori , ds , dg nuovi ) ??

Io spero di salvarci quest'anno per poi prendere un paio di giocatori buoni all'atalanta ( valdes , guarente sono ottimi ) e altre scommesse alla lotito, ma soprattutto prendere un allenatore giovane e con carattere alla mihajlovic ( pure allegri o zenga non mi dispiacerebbero ma ' difficile).

LOTITO non se ne andra' mai , ma con qualche mossa giusta potrebbe riuscire a farsi rispettare da tutti .

Lotito non verrà mai rispettato purtroppo, anche se dovessimo vincere lo scudetto verrà sempre e comunque fischiato.

Ho dei seri dubbi che Lotito possa restare, la Lazio non può portarla ai vertirci e anche il prossimo anno il nostro unico obiettivo potrà essere quello di arrivare in zona uefa se ci dice bene.

Qua per cambiare le cose radicalmente dovrebbe andare via Lotito.

Per quanto riguarda Reja io credo venga mandato via, si deve ricominciare con un nuovo ciclo, e possibilmente mandare via giocatori che non ci servono più.

dany80m
24-04-2010, 11:58
io credo si continui con reja.

pure perchè ha 1altro anno di contratto mi pare, e pagare 2 allenatori non è da Lotito.

io lo terrei, fare ALMENO 2 innesti a centrocampo, e riscatterei Floccari.

poi ovviamente metterei un DS/DG, e un uomo di spogliatoio con le palle tipo Peruzzi.

così già se ne può parlare..

korry78
24-04-2010, 17:19
annamo bene... :muro:

diablo...aka...boss
24-04-2010, 20:17
annamo bene... :muro:

dai alla fine è andata bene ;)

Äl3x
25-04-2010, 00:50
meno male l inter ha vinto , ora basta anche un pari contro il genoa.

winnertaco
25-04-2010, 01:56
Oggi sono contento 2 volte, 1 perchè l'Inter ha vinto, 2 perchè vi abbiamo fermato l'Atalanta dalla rimonta! Forza Inter e forza Lazio!!! :)
In bocca al lupo per domani!

arcofreccia
25-04-2010, 10:37
meno male l inter ha vinto , ora basta anche un pari contro il genoa.

1 punto??? e che ci fai??

dobbiamo vincere

Äl3x
25-04-2010, 11:03
1 punto??? e che ci fai??

dobbiamo vincere

certo meglio 3 punti ma mica te li regala il genoa.
Poi speriamo che Amelia non faccia la partita della vita :read:

arcofreccia
25-04-2010, 11:53
Poi speriamo che Amelia non faccia la partita della vita :read:

faccio notare che dopo abbiamo l'inter, e se perdi quella sei di nuovo nella cacca, quindi oggi i 3 punti servono

El Matador 79
25-04-2010, 12:01
faccio notare che dopo abbiamo l'inter, e se perdi quella sei di nuovo nella cacca, quindi oggi i 3 punti servono
Vero fino a un certo punto.
Il calendario dell'Atalanta è molto più difficle del nostro, e domenica prossima c'è Atalanta - Bologna... ;)

Diciamo che se vinciamo oggi siamo salvi al 99%.
Se perdiamo si fa un po' più complicato.

diablo...aka...boss
25-04-2010, 13:26
Visto come abbiamo giocato nel derby io sono abbastanza ottimista, anche se la partita è altrettanto delicata e per nulla facile.
Un punto non serve molto, ma visto che l'atalanta ha perso e il bologna fara na cippa :asd: tornerebbe comodo.

jason79
25-04-2010, 14:57
Polli sul primo gol, poi bella reazione. La squadra sta andando bene, magari finisse cosi...

mitico80
25-04-2010, 15:54
Poi speriamo che Amelia non faccia la partita della vita :read::D
accontentato pure con amelia!

korry78
25-04-2010, 16:00
Vittoria importantissima! :)

Ecco la nuova classifica:

Cagliari 42
Udinese 42
Catania 40
Lazio 40
Bologna 39

Siena e Livorno credo siano matematicamente retrocesse.

Le ultime 3 giornate:

36a:
ATA-BOL
CAT-JUV
LAZ-INT (P)

37a:
NAP-ATA
BOL-CAT
LIV-LAZ

38a:
SIE-INT
CAG-BOL
LAZ-UDI
ATA-PAL

arcofreccia
25-04-2010, 16:18
il livorno è retrocesso e in teoria fai 3 punti

con l'inter mi sa che perdiamo, anzi possiamo pure permetterci il lusso di perderla :D

lazio udinese è una bella incognita:confused:

Adric
25-04-2010, 16:20
La vittoria del Bologna ha alzato la quota salvezza, l'Atalanta può arrivare al massimo a 43 punti, il Catania è messo peggio della Lazio come calendario, domenica prossima riceve la Juventus e quella successiva gioca lo scontro diretto a Bologna infine riceve il Genoa, il Livorno nonostante la vittoria di oggi è matematicamente in B, il Siena è a un punto dalla matematica retrocessione.

El Matador 79
25-04-2010, 16:22
Direi che siamo salvi al 99%.

Ora possiamo rilassarci e dedicarci ad altri passatempi...

http://www.birdfinders.co.uk/images/spotted-owlet-nepal-2008.jpg

diablo...aka...boss
25-04-2010, 16:43
se rocchi non prendeva l'incrocio era abbondantemente chiusa la partita, abbiamo sofferto alla fine ma è andata bene!
mauri non potevo vederlo :doh:
grande eddy che attraversa il campo in relax :asd:

36a:
ATA-BOL
CAT-JUV
LAZ-INT (P)

37a:
NAP-ATA
BOL-CAT
LIV-LAZ

38a:
SIE-INT
CAG-BOL
LAZ-UDI
ATA-PAL

ata-bol e cat-juve non potevano capitare in un momento migliore, per la prima ci può stare un x2 e la seconda 2, possiamo permetterci il lusso di perdere. quella dopo c'è bol-cat :D
la partita più difficile sarà quella con l'udinese, per nulla facile.

jason79
25-04-2010, 17:06

Äl3x
25-04-2010, 17:10
meno male sono arrivati 3 punti.
Ora basta battere il livorno per essere salvi al 100%.

PS

grande PORCO DIAAAASSSSSSSSS , ci ha messo la zucca anche oggi. :read:

jason79
25-04-2010, 17:14
Vittoria importantissima! :)

Ecco la nuova classifica:

Cagliari 42
Udinese 42
Catania 40
Lazio 40
Bologna 39

Siena e Livorno credo siano matematicamente retrocesse.

Le ultime 3 giornate:

36a:
ATA-BOL
CAT-JUV
LAZ-INT (P)

37a:
NAP-ATA
BOL-CAT
LIV-LAZ

38a:
SIE-INT
CAG-BOL
LAZ-UDI
ATA-PAL

Per la matematica 3 punti non basteranno per salvarsi (nella peggiore delle ipotesi arriveremmo a pari punti con l'Atalanta, con cui siamo in svantaggio negli scontri diretti), ma in teoria bastano e avanzano...
Lo scontro diretto ata-bol togliear'una squadra di mezzo, presumibilmente i bergamaschi, ma il calcio e'pieno di sorprese...il catania e'di nuovo in ballo, le mancano un altro paio di punticini.
Dando per scontata la nostra capitolazione interna con l'inter...avremmo 2 partite in cui potremmo fare dai 2 ai 6 punti, a seconda della situazione classifica.
Anche con 2 pareggi potremmo stare tranquilli. Pero'affronteremo una squadra gia' retrocessa (che purtroppo vorra'batterci per altri ovvi motivi...) e una al 99,9% gia'salva, dunque non siamo messi proprio malaccio...

Optimus76
25-04-2010, 17:21
Complimenti per la vittoria di oggi, stavo leggendo qualche commento.

Ma contro l'Inter, dico seriamente, non vorrete perdere per provare a zittire quel buffone di Totti?

Lo chiedo da interista :D

anonimizzato
25-04-2010, 17:38
il livorno è retrocesso e in teoria fai 3 punti

con l'inter mi sa che perdiamo, anzi possiamo pure permetterci il lusso di perderla :D

lazio udinese è una bella incognita:confused:

Ecco bravi allora "impegnatevi" e non fate scherzi domenica prossima. :D

arcofreccia
25-04-2010, 18:31
Ecco bravi allora "impegnatevi" e non fate scherzi domenica prossima. :D

impegnatevi pure voi :asd:

BEY0ND
25-04-2010, 18:34
Davide Di Porto :ave:

jason79
25-04-2010, 21:45
Chi sta godendo alzi la mano...:asd:

SPY-NET
25-04-2010, 21:51
preparatevi ad una settimana ricca di :

http://1.bp.blogspot.com/_hDUN9jxtOxE/STPFO9Dg-HI/AAAAAAAAA-8/3fAb_FWdWmU/s400/biscotto+ai+mirtilli.jpg

Äl3x
25-04-2010, 21:55
ma che biscotti mi mangio domani mattina? boh

El Matador 79
25-04-2010, 21:56

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Äl3x
25-04-2010, 21:57

sei un amuleto :read:

Seyen
25-04-2010, 22:02
Grande Lazio.
Questa vittoria dimostra quanto questa stagione sia stata assurda. Una squadra che poteva lottare per un posto in EL che si trova a lottare per la salvezza.
Tante sconfitte sfortunate (derby in primis)...

Ora puntiamo a prendere gli ultimi 3 punti con il Livorno e sperare che il Bologna faccia il suo domenica.

oxygen vx1
25-04-2010, 22:05
:D

diablo...aka...boss
25-04-2010, 22:09
sto godendo come un riccio, mamma mia!!!!!
voglio la foto della bionda che piange, uffa la voglio subito non posso aspettare domani :sofico:
su rai1 danno tutti pazzini per amore se siete interessati :O

Äl3x
25-04-2010, 22:21
voglio la foto della bionda che piange, uffa la voglio subito non posso aspettare domani :sofico:

http://www.corrieredellosport.it/Fotogallery/Calcio/22384/0/La%20Roma%20perde%20il%20primato:%20Mexes%20in%20lacrime%20in%20panchina

tieni qua ne vedi 6 di fila :rolleyes:

diablo...aka...boss
25-04-2010, 22:26
ANSA: scomparsi tutti i romanisti da facebook, chi li avvista è pregato di chiamare il 068262

http://www.corrieredellosport.it/Fotogallery/Calcio/22384/0/La%20Roma%20perde%20il%20primato:%20Mexes%20in%20lacrime%20in%20panchina

tieni qua ne vedi 6 di fila :rolleyes:

grazie prima non c'era :asd: e non fare quella faccina :p

X360X
25-04-2010, 23:32
contro la samp la roma non riise :O

pensando a noi sarebbe già tanto che nelle ultime 3 l'atalanta facesse 1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta (rimanendo sotto)
insomma ormai siamo al 99% tranquilli considerando pure atalanta-bologna

pensare che con un paio di vottorie in più stavamo con la fiorentina e il genoa, squadre che a lungo potevano sperare in un posto in europa league.
campionato veramente strano

korry78
25-04-2010, 23:46
contro la samp la roma non riise :O

pensando a noi sarebbe già tanto che nelle ultime 3 l'atalanta facesse 1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta (rimanendo sotto)
insomma ormai siamo al 99% tranquilli considerando pure atalanta-bologna

pensare che con un paio di vottorie in più stavamo con la fiorentina e il genoa, squadre che a lungo potevano sperare in un posto in europa league.
campionato veramente strano

questa è buona. :asd:

Comunque il nostro campionato non è finito, la matematica purtroppo ancora non ci da la certezza della salvezza e le ultime 3 partite che ci aspettano nascondono varie insidie.
L'Inter per ovvie ragioni non penso che vorrà perdere ancora il primato riconquistato ed è inutile parlare delle sue qualità tecniche, la partita di Livorno è sempre una trasferta delicata per noi e penso che vorranno vendere cara la pelle, quella con l'Udinese è delicata perchè è una squadra imprevedibile, giocherà tranquilla e ha qualità offensive di rilievo.
Resto convinto che il campionato, sia al vertice che in basso, si deciderà all'ultima giornata.

beppecomo
26-04-2010, 06:06

Speriamo che domenica l'Atalanta venga sconfitta.....:O cosi' da rendere matematica la vostra salvezza :O

arcofreccia
26-04-2010, 09:08
Speriamo che domenica l'Atalanta venga sconfitta.....:O cosi' da rendere matematica la vostra salvezza :O

e cosi anche da poter perdere con l'inter :D

audax
26-04-2010, 09:16
Quanti complessati in sto thread, c'è da piagne che esiste gente senza dignità.

arcofreccia
26-04-2010, 09:21

abbassa i toni

e comunque fammi capire, te a parti invertite cosa faresti???

Luxor83
26-04-2010, 09:22
Buongiorno Aquile felici, oggi il biscione è bello e contento, che ne dite domenica sera facciamo guaire i lupacchiotti??? :sofico:

gaxel
26-04-2010, 09:22

Io voglio battere l'Inter, agganciare il Bari, sorpassare Catania, Cagliari e Udinese... poi battere il Livorno e passare alla parte sinistra della classifica... e battere pure l'Udinese e magari raggiungere la "super" Fiorentina dei Della Valle.

'sti cazzi di quello che fa la roma, che gli è capitato un'anno a botta di culo, con giocatori mediocri ad essere ottimisti o che avrebbero dovuto appendere le scarpe al chiodo anni fa (tipo uno che ama così tanto la propria squadra, da essere diventato una palla al piede per la società, visto che richiede uno stipendio esageratamente elevato per i parametri stessi della Sensi) ... ed è lì solo ed esclusivamente grazie all'Inter.

Luxor83
26-04-2010, 09:23
abbassa i toni

Godrebbe come un riccio!!!

Oggi tocca a interisti e laziali!!! :D

arcofreccia
26-04-2010, 09:27
Io voglio battere l'Inter, agganciare il Bari, sorpassare Catania, Cagliari e Udinese... poi battere il Livorno e passare alla parte sinistra della classifica... e battere pure l'Udinese e magari raggiungere la "super" Fiorentina dei Della Valle.

'sti cazzi di quello che fa la roma, che gli è capitato un'anno a botta di culo, con giocatori mediocri ad essere ottimisti o che avrebbero dovuto appendere le scarpe al chiodo anni fa (tipo uno che ama così tanto la propria squadra, da essere diventato una palla al piede per la società, visto che richiede uno stipendio esageratamente elevato per i parametri stessi della Sensi) ... ed è lì solo ed esclusivamente grazie all'Inter.

questa lazio anche se sta bene al massimo potrà pareggiare con l'inter...

arcofreccia
26-04-2010, 09:27
Godrebbe come un riccio!!!

Oggi tocca a interisti e laziali!!! :D

no no...è colpa dell'arbitro quando perdono :asd:

gaxel
26-04-2010, 09:29

Certo, come ad inizio anno in supercoppa... e 3 giorni dopo la partita che l'Inter avrà fatto al Camp Nou.

arcofreccia
26-04-2010, 09:31
Certo, come ad inizio anno in supercoppa... e 3 giorni dopo la partita che l'Inter avrà fatto al Camp Nou.

ma cmq se l'atalanta perde ci metterei la firma a perdere pure noi..

gaxel
26-04-2010, 09:33
ma cmq se l'atalanta perde ci metterei la firma a perdere pure noi..

Io preferirei che vincessimo e perdesse la roma...

audax
26-04-2010, 09:34
abbassa i toni

di certo non mi auguro che la mia squadra perda contro l' avversario

audax
26-04-2010, 09:36

E' li grazie all' Inter , giusto . Ma ti faccio presente che ad inizio stagione l' obiettivo era il quarto posto , lo scudetto è subentrato 6 giornate fa . Siete voi che avete montato la polemica .

Sfido chi vince senza fortuna.

arcofreccia
26-04-2010, 09:41
Io preferirei che vincessimo e perdesse la roma...

non credo che perdano a parma.

gaxel
26-04-2010, 09:43
non credo che perdano a parma.

Nemmeno io credevo che la Fiorentina le prendesse dall'Atalanta dopo che aveva pareggiato con l'Inter... o che la roma perdesse col Lecce nell'86

Barbaresco
26-04-2010, 10:43

In circostanze normali avresti ragione.
L'Inter però, mercoledì sera, deve affrontare una partitella d'allenamento contro la squadra più forte del mondo......

arcofreccia
26-04-2010, 10:44
In circostanze normali avresti ragione.
L'Inter però, mercoledì sera, deve affrontare una partitella d'allenamento contro la squadra più forte del mondo......

se mercoledi gioca da partita di allenamento ne prende 5 solo nel primo tempo

Barbaresco
26-04-2010, 10:48
se mercoledi gioca da partita di allenamento ne prende 5 solo nel primo tempo

Era ironico il mio intervento.
Adesso, dopo il risultato dell'andata, le percentuali di passaggio del turno sono 50%.

arcofreccia
26-04-2010, 10:49
Adesso, dopo il risultato dell'andata, le percentuali di passaggio del turno sono 50%.

io credo anche qualcosina di più, se l'inter gioca da inter passa il turno alla grande ;)

gaxel
26-04-2010, 10:52

No, sono meno... per il semplice fatto che all'andata Messi non ha giocato e che 3-4 gol in casa il Barcellona è capace di rifilarli a chiunque.

Barbaresco
26-04-2010, 10:56
No, sono meno... per il semplice fatto che all'andata Messi non ha giocato e che 3-4 gol in casa il Barcellona è capace di rifilarli a chiunque.

Sono i più forti del mondo, non vi è dubbio.
All'andata l'Inter ha meritato la vittoria, le semifinali e la finale, si decidono sempre ad episodi......se dovesse segnare subito l'Inter (punizione deviata dalla barriera ad es.), si aprirebbero degli spazi per milito ed Eto'o, ma se dovesse segnare il Barca.....sono volatili per diabetici.......

X360X
26-04-2010, 11:00
Che significa "se la lazio sta bene"?

Se l'inter sta bene resta nettamente la più forte squadra italiana, mica è la roma, puoi batterla solo con molta fortuna, questa lazio sulla carta è spacciata, altro che pareggio, dipende tutto da loro se ci daranno la possibilità di fare risultato o no.
ma anche perdendo ci salviamo lo stesso, mettiamo che per assurdo l'atalanta ne vincesse 2 su 3 (e non succederà di sicuro) a noi basta un pareggio col livorno già retrocesso o con l'udinese (squadre che possiamo battere)

La stagione è finita, ci manca la matematica ma io penso già a cosa farà lotito per il prossimo anno
e Reja mi sta benissimo che resti quì

gaxel
26-04-2010, 11:06
Che significa "se la lazio sta bene"?

Se l'inter sta bene resta nettamente la più forte squadra italiana, mica è la roma, puoi batterla solo con molta fortuna, questa lazio sulla carta è spacciata, altro che pareggio, dipende tutto da loro se ci daranno la possibilità di fare risultato o no.
ma anche perdendo ci salviamo lo stesso, mettiamo che per assurdo l'atalanta ne vincesse 2 su 3 (e non succederà di sicuro) a noi basta un pareggio col livorno già retrocesso o con l'udinese (squadre che possiamo battere)

La stagione è finita, ci manca la matematica ma io penso già a cosa farà lotito per il prossimo anno
e Reja mi sta benissimo che resti quì

Credo che la Lazio si salvi anche perdendole tutte e 3...

Lotito deve subito confermare Reja e riscattare Floccari (ma visto che gli ha già fatto un contratto di 2 anni, presumo sia scontato). Poi spedire Tare, prendere Peruzzi e un DS/DG coi controcazzi. Cedere al massimo solo Kolarov dei titolari, decidere chi tenere tra Muslera, Bizarri e Carrizo... e prendere 3-4 centrocampisti, possibilmente titolari.

Non dovrebbe essere troppo difficile...

arcofreccia
26-04-2010, 11:10
se le perdiamo tutte e 3 non sarei cosi tranquillo :D

gaxel
26-04-2010, 11:13
se le perdiamo tutte e 3 non sarei cosi tranquillo :D

No, chiaro... ma dubito che l'atalanta possa fare 6 punti, a meno che non batta il Bologna, ma in quel caso... è il Bologna a rischiare poi.

arcofreccia
26-04-2010, 11:14
No, chiaro... ma dubito che l'atalanta possa fare 6 punti, a meno che non batta il Bologna, ma in quel caso... è il Bologna a rischiare poi.

diciamo che se il bologna vince è quasi salvo, se perde si riaprono i giochi, se pareggia siamo salvi noi?

gaxel
26-04-2010, 11:18
diciamo che se il bologna vince è quasi salvo, se perde si riaprono i giochi, se pareggia siamo salvi noi?

Boh, direi che qualunque risultati ci salti fuori, non cambia nulla, perché questa Lazio è più forte di Udinese e Livorno (e catania, e chievo, e cagliari, e parma, ecc..)

korry78
26-04-2010, 12:09
Io mi auguro come gaxel che possiamo fare più punti possibile e non mi dispiacerebbe finire nella parte sinistra della classifica, ma intanto pensiamo a salvarci matematicamente. ;)
Giocheremo contro l'Inter sapendo già il risultato di Atalanta-Bologna e questo potrebbe essere un vantaggio.

beppecomo
26-04-2010, 12:46
e cosi anche da poter perdere con l'inter :D

:D :friend: :flower:

mysterbalfys
26-04-2010, 16:13
Anche quest'anno la stessa storia. Possibile che non riusciamo a pensare solo a noi? Da qui alla fine si devono fare più punti possibili, quello che possono fare o che faranno gli altri non ci riguarda.
A meno che qualcuno preferisca la Lazio in B pur di non vedere lo scudetto alla Roma.

gaxel
26-04-2010, 16:15
Anche quest'anno la stessa storia. Possibile che non riusciamo a pensare solo a noi? Da qui alla fine si devono fare più punti possibili, quello che possono fare o che faranno gli altri non ci riguarda.
A meno che qualcuno preferisca la Lazio in B pur di non vedere lo scudetto alla Roma.

Come ho scritto sopra, io voglio 9 punti da qui alla fine... quello che fanno gli altri poco mi interessa.

BEY0ND
26-04-2010, 17:10

Questa si chiama "professionalità"!:D

E comunque sempre Davide Di Porto :ave:

Äl3x
26-04-2010, 17:14
Io mi auguro come gaxel che possiamo fare più punti possibile e non mi dispiacerebbe finire nella parte sinistra della classifica, ma intanto pensiamo a salvarci matematicamente. ;)
Giocheremo contro l'Inter sapendo già il risultato di Atalanta-Bologna e questo potrebbe essere un vantaggio.

gia' si stanno lamentando perche il campionato e' falsato se noi giochiamo dopo atalanta - bologna sapendo gia il loro risultato... :cry:

Ormai non sanno piu' dove attaccarsi. :rolleyes:

Non mi stupirei se lazio - inter venga giocata alle 15... :mbe:

errr pazzzzzo colpisce ancora. :read:

davide87
26-04-2010, 17:21
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs309.snc3/29055_114354181929241_107294145968578_136814_5956620_n.jpg

cmq che infrociata che hanno preso!

Optimus76
26-04-2010, 17:37
http://www.youtube.com/watch?v=2TdaH81jZCI&feature=player_embedded

Äl3x
26-04-2010, 17:55
POST che verra' aggiornato durante la settimana e riproposto :

Vediamo quanto riesco a caricare l ambiente prima di lazio - inter .

Da LAZIALITA':

In questa settimana tutti saranno molto attenti alla Lazio. I tifosi della Roma si trasformeranno in simpatizzanti laziali e la stampa ricorderà ai biancocelesti che sarà necessario il massimo impegno contro l'Inter. Per la regolarità del campionato e perchè la Lazio non è ancora salva. Ecco cosa troveremo scritto nei giornali e cosa verrà detto da conduttori radiofonici e tifosi vari...

Aspettiamoci una settimana di grandi pressioni mediatiche da parte della solita stampa roman....ista!
State tranquilli, i giorni che ci separeranno dalla gara contro l'Inter saranno pieni di dichiarazioni, titoli e prese di posizione pro Lazio.

In vista di Lazio - Inter tutti si ricorderanno della squadra biancoceleste, chiedendo il massimo impegno e facendo notare a tutti che la Lazio non è ancora salva e che contro l'Inter sarebbe necessario prendere almeno un punto.

Siamo pronti a scommettere che in questi sette giorni leggeremo sui giornali:

- Che la Lazio non è ancora salva e che ha tutto l'interesse a prendere almeno un punto contro l'Inter.

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/roma/2010/04/25-108619/De+Rossi%3A+%C2%ABLa+Lazio+pu%C3%B2+fermare+l%27Inter%C2%BB

- Molti ricorderanno i pessimi rapporti tra Lotito e Moratti.

- Siamo pronti a scommettere che verrà ricordato a tutti il caso Pandev e il tentativo di acquisto di Ledesma, con chiari riferimenti alla volontà di Lotito di fare un dispiacere a Moratti.

- Verrà fatto notare che in questi anni Moratti ha trattato con Stankovic, Cesar, Mancini, Pandev, Ledesma e ora vorrà fare altrettanto con Kolarov.

- I giornali e i direttori più furbi rilasceranno dichiarazioni del tipo: "Reja è talmente esperto e la squadra talmente seria che non verrà minimanete messa in dubbio la lealtà della Lazio".

caressa?

- Quasi tutti i quotidiani elogeranno le qualità morali e la bravura di Reja, puntando su di lui. Non dimenticate l'intervista realizzata da Caressa al termine della gara di ieri, in cui l'imparziale cronista di Sky ha esordito dicendo: "Mister lo sa che in questa settimana si parlerà solo di Lazio - Inter"?

- I più attenti potrebbero anche ricordare la gara di andata quando l'arbitro negò un rigore alla Lazio per fallo di Maicon.

- Quasi sicuramente verrà ricordato il precedente di due anni fa quando Reja con il suo Napoli fermò i neroazzurri in un momento in cui questi erano in lotta con la Roma.

- Verrà certamente ricordato il 5 maggio (augurando alla Lazio lo stesso impegno). State certi che leggerete interviste ai vari Cesar, Giannichedda, Inzaghi e a tutti i giocatori che quel giorno erano in campo.

http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=11794

- Molti ricorderanno il Lazio - Inter di due anni fa, quando i biancocelesti (con gol di Rocchi) imposero il pari ai neroazzurri, in pieno lotta con la Roma per lo scudetto.

- Aspettatevi una lunga serie di tifosi giallorossi che (improvvisamente) diventano simpatizzanti laziali. In un attimo nessuno avrà mai sperato di vedere la Lazio in B.

- Siamo pronti a scommettere che nel suo articolo settimanale Totti non dubiterà della lealtà dei giocatori della Lazio, scrivendo chiaramente che per la lealtà del campionato è giusto impegnarsi fino alla fine e in tutte le gare.

- Tutti i conduttori radiofonici di fede romanista, si anche quelli che conducevano le loro trasmissioni arricchendole di cori, slogan e blob in cui si augurava la serie B alla Lazio, chiederanno ai giocatori biancocelesti di impegnarsi in nome della lealtà sportiva.

- Tutti i giocatori della Roma, si proprio quelli che a fine derby hanno insultato i giocatori biancocelesti prendendoli in giro e inscenando dei teatrini squallidi, chiederanno ai calciatori laziali il massimo impegno contro l'Inter. Il primo è stato De Rossi.

E UNO :
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/roma/2010/04/25-108619/De+Rossi%3A+%C2%ABLa+Lazio+pu%C3%B2+fermare+l%27Inter%C2%BB

E DUE :
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/roma/2010/04/26-108715/Toni+si+appella+alla+Lazio%3A+%C2%ABCon+l%27Inter+diano+il+100%25%C2%BB

- In tutta questo scenario scordatevi titoli o prese di posizione simili nei confronti del Parma. Nessuno chiederà ai giocatori emiliani il massimo impegno contro la Roma. Nessuno dubiterà della loro lealtà sportiva. Anzi, quasi sicuramente verrà messa in evidenza la fede sportiva del D.S. Leonardi, facendo capire che i gialloblu giocheranno la loro sfida al massimo delle forze.

Cari tifosi laziali...aspettatevi una settimana simile.
In questi sette giorni tutta la città di Roma, compresi giornali, cronisti, addetti ai lavori e conduttori vari, diventeranno tifosi biancocelesti!.

Sfortunatamente non si puo' riportare quello che sto sentendo su varie radio romane ( e romaniste )...

audax
26-04-2010, 18:31
Ammazza ve dovete ancora salvà e state a pensa alla Roma...

korry78
26-04-2010, 18:36
Ammazza ve dovete ancora salvà e state a pensa alla Roma...

E' vero anche il contrario: "Dovete vincere il campionato e state a pensà alla Lazio..." ;)
Mi pare che ultimamente, da entrambe le parti, si pensi un po' troppo all'altra sponda del tevere. :D

audax
26-04-2010, 18:45
E' vero anche il contrario: "Dovete vincere il campionato e state a pensà alla Lazio..." ;)
Mi pare che ultimamente, da entrambe le parti, si pensi un po' troppo all'altra sponda del tevere. :D

No è diversa la cosa , me sento preso in causa in un thread diverso . In quello della Roma poco se parla della Lazio è questa la differenza sostanziale.
Chi guarda troppo dall'altra parte siete voi e i vostri compari .

diablo...aka...boss
26-04-2010, 18:52
No è diversa la cosa , me sento preso in causa in un thread diverso . In quello della Roma poco se parla della Lazio è questa la differenza sostanziale.

Non pensare ad un 3d in una sez off topic di un forum di informatica :doh:
pensa alle squallide dichiarazioni dei tuoi giocatori e a quel che dice il tuo presidente!

korry78
26-04-2010, 19:00

Sarà ma ultimamente postate parecchio qua dentro. :asd:
Vuol dire che avete l'impulso irrefrenabile di venire a curiosare... :eek:

A me chiaramente se la Roma perde il campionato fa piacere (di certo non vado a festeggiare), se lo vince buon per voi, basta che non deturpate la mia città come l'ultima volta e che non mi rompiate le balle.
E non facciamo gli ipocriti e i moralisti dell'ultim'ora, le gufate ci sono sempre state da entrambe le parti e quando l'altro perde fa sempre piacere. ;)

Me lo ricordo come fosse ieri Amendola con la sciarpetta del Milan.

audax
26-04-2010, 19:58

A me chiaramente se la Roma perde il campionato fa piacere (di certo non vado a festeggiare), se lo vince buon per voi, basta che non deturpate la mia città come l'ultima volta e che non mi rompiate le balle.
E non facciamo gli ipocriti e i moralisti dell'ultim'ora, le gufate ci sono sempre state da entrambe le parti e quando l'altro perde fa sempre piacere. ;)

Guarda che i tuoi amichetti vogliono vedere la propria squadra perdere . Se a te piace , ok .

Äl3x
26-04-2010, 20:05
Guarda che i tuoi amichetti vogliono vedere la propria squadra perdere . Se a te piace , ok .

perche te se eri al posto nostro tifavi la tua squadra per poi consegnare lo scudetto a noi.

ci credo pero'.

ma vai via va.

mariorossi36
26-04-2010, 20:05

Sono curioso perchè vorrei capire una cosa..... Pure su televideo escono certe notizie.....

Ma come si fa a tifare contro la proprio squadra?

Quelli della Lazio sono gli unici tifosi che conosco (poi magari ce ne saranno altri) che sono in grado di tifare affinché la propria squadra perda.....

Vi prego spiegatemi come è possibile perchè questo va proprio aldilà della mia concezione di tifoso di calcio...... e non mi dite che il derby a Roma è questo e altro..... in Italia di derby ce ne sono tanti ed anche di più caldi..... io da umbro MAI e POI MAI potrei sperare che il Perugia perda per fare un dispetto alla Ternana.... e metto la mano sul fuoco che anche per i ternani valo lo stesso!!!!

Tanto per far affiorare qualche piacevole ricordo per noi perugini (visto che il presente è da dimenticare ed il futuro alquanto incerto)..... vi ricordo che il vostro ultimo scudetto è frutto dell'attaccamento ai nostri colori......

Credo che solo un "finto" tifoso o un tifoso "frustrato" possa augurarsi che la propria squadra perda.....

korry78
26-04-2010, 20:26
Onestamente se la sconfitta della mia squadra non aggiunge e non toglie nulla al proprio campionato e può invece danneggiare il campionato del suo più acerrimo rivale non ci vedo nulla di strano nell'augurarsi che perda una partita insignificante, chissenefrega!
Mica qua ci si augura che la Lazio perda il derby o che retroceda, suvvia, non facciamo i finti tonti... :asd:

Se uno è TIFOSO queste cose le capisce perfettamente, sennò è solo un simpatizzante o uno sportivo o un ipocrita.
Magari non tiferà contro apertamente, ma in caso di sconfitta riuscirebbe a trovarne più facilmente il lato positivo.
E probabilmente a Roma più che in altri posti perchè, con tutto il rispetto, non è paragonabile alla rivalità Perugia-Ternana.
Quando poi vivi nella stessa città credo che la rivalità sia inevitabilmente più forte.

Nello specifico di questa situazione la Lazio ha ancora bisogno di punti, perciò quello che mi auguro io è che la Roma non vinca a Parma, che l'Atalanta non vinca col Bologna e che noi battiamo l'Inter.
Questo per me sarebbe il TOP e in ogni caso il bene della mia squadra (quest'anno la salvezza) viene sempre prima del possibile scudetto della roma.
Concludo dicendo che ste elucubrazioni restano solo discorsi da bar, in campo i giocatori non li fanno 'sti conti.
La Lazio almeno non li ha mai fatti, basta che chiediate ai tifosi dell'Inter... ;)

Äl3x
26-04-2010, 20:36
e' un semplice ragionamento.Ecco varie motivazioni:

Io odio la roma , io amo la lazio , dell'inter non me ne frega un cazzo( quasi rima baciata :asd: )

Io non tifo roma, non tifo inter, tifo lazio.Ma se devo scegliere tra roma e inter scelgo inter anche contro la lazio se c'e uno scudetto di mezzo.

le tifoserie di lazio e inter sono gemellate.

Se devo essere arbitro dello scudetto preferisco darlo all inter e non alla roma.

Totti , de rossi e tutti i tifosi romanisti ci hanno deriso per tutto il campionato e specialmente nel post-derby CASUALMENTE fino a ieri sera dopo la doppietta di pazzini che li ha relegati al secondo posto.

E ora all alba di lazio -inter chiedono impegno al 100% , lealta' e onesta contro l'inter.Fanno pena.Vergogna.

Totti quei pollici se li metta dove sa lui.Ora non ride piu' mi sa.

Gli fa e gli faceva piacere mandarci in serie b , ora tocca a noi rifarci dicendo di regalare la partita all inter per fargli perdere lo scudetto.

Hanno detto che la lazio e' una squadra mediocre, come fa una squadra mediocre a battere l inter?

I tifosi non giocano domenica sera, in campo giocheranno i giocatori della lazio che faranno la loro partita contro l inter.

La lazio se la giochera' contro livorno e udinese, lazio - inter e' una partita a parte .

la lazio non batte l inter da parecchi anni , perche dovrebbe farlo proprio quest'anno per regalare lo scudetto alla roma?

E' giusto che il tifoso laziale tifi inter ai danni della roma.

Ecco cosa pensa un TIFOSO vero.

Ti basta o devo continuare? :read:

PS

GRAZIE CALORI.

Gig4hertz
26-04-2010, 21:23
nel thread della riomma si parla cosi poco della lazio che hai sentito il bisogno di venire a dircelo qui :asd: tornate a fare le treccine a mexes :asd:

winnertaco
26-04-2010, 22:19
nel thread della riomma si parla cosi poco della lazio che hai sentito il bisogno di venire a dircelo qui :asd: tornate a fare le treccine a mexes :asd:

...e già che ci stai allungagli un fazzolettino per domenica scorsa! :D

diablo...aka...boss
26-04-2010, 22:21
Un pareggio domenica ci potrebbe stare benissimo, e come successe il 5 maggio (io c'ero e me lo ricordo ancora bene) la lazio onorerà la partita, questo è poco ma sicuro. Però sentir parlare stotti, derossi e toni è patetico, una settimana dicevano l'opposto, troppo ipocriti, se non perdevano tutto ste smancerie non le facevano.
http://sport.libero.it/calcio/497619/pazzini-fa-piangere-la-roma?refresh_ce :doh:

http://i43.tinypic.com/fviah1.jpg

quoto tutto

http://i41.tinypic.com/20jz29.jpg

PS

GRAZIE CALORI.

:flower:
quoto tutto e in particolare questo :D

El Matador 79
26-04-2010, 22:36
http://i41.tinypic.com/20jz29.jpg

Impossibile. :eek: Dev'essere un fotomontaggio... :asd:

Quando parliamo dei giallozzozzi ricordiamo sempre che loro sono convinti di questo:
Noi rimaniamo la faccia pulita del calcio.

Quindi è normale (nel loro universo parallelo...) che si permettano di venire qui a fare la morale. :rolleyes:

E poi poverini... se non vincono (quindi moooooolto spesso :asd: ) piangono e fanno le bizze come i bambini.
Hanno addirittura fatto un servizio al TG1 sulle inconsolabili lacrime di mexes, paragonandole a quelle di Baresi e Maradona in finale ai Mondiali.
Roba da radiazione dall'albo dei giornalisti. :muro:

mariorossi36
27-04-2010, 00:43
Ecco cosa pensa un TIFOSO vero.

Ti basta o devo continuare? :read:

Ok..... probabilmente dovrei vivere a Roma per comprendere a fondo...... è che quando vado a vedere la partita della mia squadra non me ne frega nulla degli altri.... voglio che si vinca e basta...... poi al 90mo se gli altri sono stati più bravi pazienza....

In effetti questa specie di "appelli" alla sportività sono veramente "pietosi"..... praticamente chi li dice in realtà pensa il contrario.....

E' come quando sentiamo le dichiarazioni "Mi fido della Giustizia/Magistratura Italiana.....".... se lo dici è ovvio che non ti fidi altrimenti non c'era bisogno di pronunciare questa frase no? Altrimenti perchè sottolineare una cosa scontata?

Non ho mai creduto che una squadra regali la partita ad un altra..... è vero che se per la classifica non ti serve di sicuro non rischi la gamba...... ma poi a pallone ci giocano tutti....

Cafe Shock
27-04-2010, 04:12
è per questo che amo il calcio ( giocato e da seguire ), ma non sono un gran tifoso. Perchè, come qualcuno GIUSTAMENTE diceva, il vero tifoso laziale tiferà contro la propria squadra in Inter-Lazio.

audax
27-04-2010, 11:13
perche te se eri al posto nostro tifavi la tua squadra per poi consegnare lo scudetto a noi.

ci credo pero'.

ma vai via va.

Io tifo la Roma non chi gioca contro la Lazio. Questo tipo di prostituzione intellettuale la fate soltanto voi.

korry78
27-04-2010, 11:21
Io tifo la Roma non chi gioca contro la Lazio. Questo tipo di prostituzione intellettuale la fate soltanto voi.

No, infatti quando la Lazio giocava finali (vincendole e perdendole), quando si giocava lo scudetto (vincendolo e perdendolo) nessun romanista tifava per le nostre avversarie, noooo... :rolleyes:

Quando vincevamo non si vedeva una sciarpa giallorossa manco a pagarla e quando perdevamo uscivano tutti fuori...

Ma di che parlate?

E' facile dire le cose che dite ora che andate bene.
Il fatto è che quando facevate schifo dicevate altre cose e vi comportavate in tutt'altra maniera.
Ma la memoria del romanista è la più corta che ci sia...

Forse sei molto giovane o forse non vivi a Roma, sennò le sapresti ste cose.
Oppure le sai ma fai finta di non saperle.

audax
27-04-2010, 11:45
Io ad oggi non ho mai sentito nessuno che si augurava una sconfitta della Roma per svantaggiare la Lazio . E' come preferire la retrocessione della Lazio allo scudetto.

Il tuo discorso è completamente distorto. Hai parlato di tifare altre squadre ,e quello è lecito . Lo faccio anche io . Di sicuro non sto a lì a sperare di prendere la zuppa perché poi faccio uno sgarro a caio .

korry78
27-04-2010, 12:02
Nel campionato 1998/1999 (l'anno della sciarpetta milanista di Amendola in cui poi, in modo fortunato per certi aspetti e vergognoso per altri, vinse il Milan) prima di Roma-Milan con noi in testa alla classifica e il Milan che inseguiva, facevate gli stessi identici discorsi.
Te lo ripeto, avete la memoria corta.
E quando la propria squadra va bene è fin troppo facile pontificare e fare la morale.
Ben più difficile quando le cose vanno male.

Ignorante Informatico
27-04-2010, 12:33
..La Lazio almeno non li ha mai fatti, basta che chiediate ai tifosi dell'Inter... ;)
Appunto e ti ringrazio per averlo messo in evidenza :cincin:

Ritengo quanto mai assurda quest'atmosfera tipica di un Lazio-Inter importante ai fini della corsa scudetto. Se, nel 2002, voi giocaste onestamente per un posto in Europa, a maggior ragione lo farete per non rischiare di venire risucchiati da Atalanta e Bologna.

Insomma, che ognuno (Roma compresa) faccia la propria partita e che l'opinione dei tifosi non venga distorta dai Media.

:)

arcofreccia
27-04-2010, 13:37
la vera paura della roma è che ci sono rischi che i giocatori dopo la sconfitta con la samp si siano arresi..pensassero alle loro cose che alle nostre ci pensiamo noi

Ducatino
27-04-2010, 13:46
i tifosi della lazio fanno bene a sperare in una sconfitta della loro squadra,
siamo sinceri: fossimo a parti invertite farei lo stesso.
è normale, è la natura del tifoso.
Poi in campo ci va la squadra e non i tifosi...di certo però la voglia agonistica di vincere quella specifica partita sarà sicuramente meno rispetto a tutte le altre.
Pazienza, ci siamo messi noi in questa situazione e quindi è inutile lamentarsi.

mariorossi36
27-04-2010, 13:50
Comunque penso che i giocatori della Lazio i conti se li fanno da soli..... senza ascoltare tante chiacchiere.....

Se chiudono a pari punti con l'Atalanta i nerazzurri hanno la differenza reti negli scontri diretti favorevole e quindi è la squadra di Lotito che va in serie B.....

Pure il Catania ha gli scontri diretti a favore.......

L'unico è il Bologna.......

Quindi........ Per star sicura la Lazio deve fare 4 punti in 3 partite....... Lazio-Inter, Livorno-Lazio e Lazio-Udinese......

Voi rischiereste di non giocare 1 partite su 3 puntando tutto su 2 partite?
Il Livorno è retrocesso.... ma non mi pare che corra buon sangue tra le tifoserie...... siamo sicuri che a Livorno sarà una passeggiata?
L'Udinese è salva...... ma perchè non dovrebbe giocare? E c'è qualche buon giocatore tra i friulani.....
Fatevi due conti e ditemi se conviene sprecare una partita quando ce ne sono rimate solo 3!!!!

I giornalai ed i tifosi possono chiaccherare quanto vogliono...... ma società e giocatori biancocelesti vedrai se la giocano la partita!!!!!

Che poi l'Inter vincerà perchè è più forte fa parte del gioco.....

gaxel
27-04-2010, 13:56
Comunque penso che i giocatori della Lazio i conti se li fanno da soli..... senza ascoltare tante chiacchiere.....

Se chiudono a pari punti con l'Atalanta i nerazzurri hanno la differenza reti negli scontri diretti favorevole e quindi è la squadra di Lotito che va in serie B.....

Pure il Catania ha gli scontri diretti a favore.......

L'unico è il Bologna.......

Quindi........ Per star sicura la Lazio deve fare 4 punti in 3 partite....... Lazio-Inter, Livorno-Lazio e Lazio-Udinese......

Voi rischiereste di non giocare 1 partite su 3 puntando tutto su 2 partite?
Il Livorno è retrocesso.... ma non mi pare che corra buon sangue tra le tifoserie...... siamo sicuri che a Livorno sarà una passeggiata?
L'Udinese è salva...... ma perchè non dovrebbe giocare? E c'è qualche buon giocatore tra i friulani.....
Fatevi due conti e ditemi se conviene sprecare una partita quando ce ne sono rimate solo 3!!!!

I giornalai ed i tifosi possono chiaccherare quanto vogliono...... ma società e giocatori biancocelesti vedrai se la giocano la partita!!!!!

Che poi l'Inter vincerà perchè è più forte fa parte del gioco.....

L'Inter gioca a Barcellona domani, vediamo quanto si stanca, come sarà il morale e gli eventuali acciacchi... la Lazio giocherà dopo Atalanta-Bologna in un clima ormai "estivo"... vediamo, può succedere di tutto.

Io spero che la Lazio faccia 9 punti, l'Inter 6, la roma non più di 7, da qui a fine campionato... ma qualunque cosa succeda, basta che la Lazio si salvi e io sono contento.

gaxel
27-04-2010, 14:07
ma la Lazio si salva anche se perde con l'Inter...
non ci credo neanche se lo vedo con questi occhi che l'Atalanta vince tutte e tre le partite rimanenti!
anzi probabilmente con il Bologna ci pareggerano solamente...quindi ormai siete praticamente salvi, datemi retta!
invece vedo la Lazio già salva grazie alla vittoria netta sul Livorno...

poi volete voi andare in giro per Roma sentendo gli inni dei romanisti???
fossi in voi spererei in una vittoria dell'Inter...

Io, che la roma vinca a Parma, non ci metterei la mano sul fuoco...

mariorossi36
27-04-2010, 14:09
ma la Lazio si salva anche se perde con l'Inter...
non ci credo neanche se lo vedo con questi occhi che l'Atalanta vince tutte e tre le partite rimanenti!

Tanto per fare un po' di storia..... serie A 2003/2004, 3 retrocedono ed una fa lo spareggio con la serie b.....

A 3 partite dalla fine:
modena 30
empoli 27
perugia 23
ancona 10

sai com'è finita?
perugia 32
modena 30
empoli 30
ancona 13

Il perugia ha battuto JUVE e ROMA (oltre all'Ancona) nelle 3 partite rimanenti!!!!!

A calcio si gioca sempre fino al 90mo dell'ultima partita......

Estremo95
27-04-2010, 14:12
spero che gli Emiliani ...onorino il campionato!!!!

diablo...aka...boss
27-04-2010, 15:46
Hanno addirittura fatto un servizio al TG1 sulle inconsolabili lacrime di mexes, paragonandole a quelle di Baresi e Maradona in finale ai Mondiali.
Roba da radiazione dall'albo dei giornalisti. :muro:

l'ho visto, mamma mia che squallore :doh:

spero che gli Emiliani ...onorino il campionato!!!!

più che altro visto come le hanno prese dal bologna almeno un punto lo vorrano fare...

dany80m
27-04-2010, 15:57
come sempre escono questi caroselli per distogliere l'attenzione o per cercare alibi.

l'inter ha piu di 30punti su di noi, la lazio è in coda alla classifica e in piena lotta.

se l'inter vince non è uno scandalo. se la lazio vince non è uno scandalo.

la partita di qualche anno fà dove prendemmo sull'1-1 un palo al 90esimo passato con un missile di dabò da 184metri, la dice lunga.

prima de parlà de valori dello sport, sportività, correttezza, e quant'altro, pensatece du volte.

Äl3x
27-04-2010, 21:54
a volte ritornano (http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=11792)

JP CARRIZO :read:

jason79
28-04-2010, 03:19
Queste mi sembrano 2 pagliacciate...
1) i cronisti che chiedono a Lotito se la lazio si impegnera'per battere l'inter...
2) i giallozozzi che organizzano sit in di protesta fuori la FIGC per i torti arbitrali subiti nell'ultima gara....ma dai....

X360X
28-04-2010, 05:04
Tanto per fare un po' di storia..... serie A 2003/2004, 3 retrocedono ed una fa lo spareggio con la serie b.....

A 3 partite dalla fine:
modena 30
empoli 27
perugia 23
ancona 10

sai com'è finita?
perugia 32
modena 30
empoli 30
ancona 13

Il perugia ha battuto JUVE e ROMA (oltre all'Ancona) nelle 3 partite rimanenti!!!!!

A calcio si gioca sempre fino al 90mo dell'ultima partita......

ma sono comunque retrocesse tutte e 4 :asd:

il livorno vale un quarto di lazio ed è già retrocesso, l'udinese come noi è andata peggio di quello che vale ma all'ultima giornata non darà nulla.
ci devono superare in 2 e siamo allo stesso punteggio del catania.
ce ne vuole di impegno per riuscire a non salvarsi :fagiano:

ovviamente giusto in qualsiasi caso giocare, quindi con livorno e udinese devi giocare bene e batterle (non l'inter, può andarti di culo con l'inter altrimenti non siamo all'altezza, ci mancherebbe che se uno perde l'ha fatto apposta)

catania 40
lazio 40
bologna 39
atalanta 34
siena 30 Serie B
livorno 29 Serie B

Per me se vince l'inter meglio, ma se giocassero per finta meriterebbero la serie b, ovvio che non si possa truccare il campionato e ovvio che la lazio non lo abbia mai fatto

beppecomo
28-04-2010, 06:16
Io, che la roma vinca a Parma, non ci metterei la mano sul fuoco...

Quoto :O .... dopo una " batosta " ( morale... ) come quella di domenica sera, i romanisti sono " piu' concentrati " a perdere tempo su cosa fara'/non fara' la Lazio con l'Inter, piuttosto che concentrarsi sulla partita con il Parma ...

X360X
28-04-2010, 06:19
di certo se una squadra può falsare una partita è più il parma che la lazio, loro si che giocano tanto per fare (niente uefa, niente retrocessione, niente di niente) :read:

beppecomo
28-04-2010, 07:02
di certo se una squadra può falsare una partita è più il parma che la lazio, loro si che giocano tanto per fare (niente uefa, niente retrocessione, niente di niente) :read:

Quoto:O ....e poi ( giusto per ricordare una data " storica " ), gia' un'altra volta la Lazio doveva " non giocare " nel famoso 5 maggio...e sappiamo tutti com'e' finita....quindi.....

korry78
28-04-2010, 08:59
Infatti. Anch'io sono curioso di vedere il partitone all'arma bianca del Parma! :asd:

dany80m
28-04-2010, 14:20
già.

perchè nessuno parla di Atalanta-Fiorentina? pure quella andrebbe rivista..

Äl3x
28-04-2010, 17:23
parma - roma 2 fisso :asd:

korry78
28-04-2010, 17:26
Finirà tipo 0-4 o qualcosa del genere... :read:

Äl3x
28-04-2010, 17:33
per me se loro pareggiano o perdono o vincono noi perdiamo uguale :read:

dany80m
28-04-2010, 17:59
per me se loro pareggiano o perdono o vincono noi perdiamo uguale :read:

perdere..e perderemo :asd:

arcofreccia
28-04-2010, 18:01

forza bologna :D

mariorossi36
28-04-2010, 19:22

Attento alla legge di Murphy..... è una volata risvegliarsi in serie B..... :D

dany80m
28-04-2010, 19:43
Attento alla legge di Murphy..... è una volata risvegliarsi in serie B..... :D

la stessa cosa che avete vissuto voi dallo scudetto al 2°posto in un attimo?:O

Äl3x
29-04-2010, 17:18
forza bologna :D

indovina che arbitra atalanta - bologna?

CUTtheWIND ( come dice luigi salomone )

:muro:

X360X
30-04-2010, 00:04
a me piace pensare a tutti i romanisti che tiferanno lazio ed eventualmente esulteranno ad un nostro gol (non ammettendolo ovviamente :asd: )

ma se il parma per miracolo divino non perdesse meglio, almeno se perdiamo non romperanno nel dire che la partita era una farsa (e lo faranno, pure prendessimo 20 pali)

dany80m
30-04-2010, 07:34
Montali: "Credo nella lealtà della Lazio"

ste dichiarazioni mi fanno crepare dal ridere.

crede anche in quella del parma di lealtà????????

Ducatino
30-04-2010, 11:15
io invece credo che pijate la sveja come sempre :asd:

tanto qualsiasi risultato portiate a casa, vittoria pareggio o sconfitta,
noi godremo uguale :sofico:

ALBIZZIE
30-04-2010, 11:21

ebbene, da interista vi sorprenderò ma dico che sportivamente è scandaloso che a 3 giornate dal termine si dia la possibilità ad una squadra di giocare sapendo se è ancora o no invischiata nella lotta per non retrocedere.
chi è il cervellone che permette queste indecenze???
dite, onestamente, ci si può giocare lo scudetto contro una squadra che ormai sa di non avere nulla da perdere?
forza, ammetterlo con un po' di onestà non guasterebbe. :O

parma-roma sarà una partita palesemente falsata!!!

"Blue"
30-04-2010, 11:24

sono gli stessi discorsi per fiorentina-inter, ora voi con lazio-inter

se uno risponde a male parole non ha tutti i torti.

I romettari giallorossi sono diventati vomitevoli, farebbero bene a stare nel loro brodo:D

"Blue"
30-04-2010, 11:26
Finirà tipo 0-4 o qualcosa del genere... :read:

Tranquillo che se poi non dovessero vincere tireranno fuori un'altra foto taroccata con l'arbitro che indossa non solo la sciarpa ma pure le mutande nerazzurre:doh:

"Blue"
30-04-2010, 11:27
a me piace pensare a tutti i romanisti che tiferanno lazio ed eventualmente esulteranno ad un nostro gol (non ammettendolo ovviamente :asd: )

ma se il parma per miracolo divino non perdesse meglio, almeno se perdiamo non romperanno nel dire che la partita era una farsa (e lo faranno, pure prendessimo 20 pali)

hai perso tempo la partita a detta di loro è già falsata:doh: :D

dany80m
30-04-2010, 11:28
io invece credo che pijate la sveja come sempre :asd:

tanto qualsiasi risultato portiate a casa, vittoria pareggio o sconfitta,
noi godremo uguale :sofico:

te sbagli ;) stavolta godemo piu noi :asd:

dany80m
30-04-2010, 11:29
ebbene, da interista vi sorprenderò ma dico che sportivamente è scandaloso che a 3 giornate dal termine si dia la possibilità ad una squadra di giocare sapendo se è ancora o no invischiata nella lotta per non retrocedere.
chi è il cervellone che permette queste indecenze???
dite, onestamente, ci si può giocare lo scudetto contro una squadra che ormai sa di non avere nulla da perdere?
forza, ammetterlo con un po' di onestà non guasterebbe. :O

parma-roma sarà una partita palesemente falsata!!!

se l'inter è arrivata in finale di CL, di CI e a giocarsi il campionato alle ultime giornate, è colpa di chi fà il calendario?

piu che giocare ogni 3gg non si può.

è normale che si chieda un anticipo/posticipo

arcofreccia
30-04-2010, 11:30
negli altri campionati le ultime 5 venivano giocate tutte alle 15 e si doveva fare pure stavolta. non capisco boh...

"Blue"
30-04-2010, 11:33
negli altri campionati le ultime 5 venivano giocate tutte alle 15 e si doveva fare pure stavolta. non capisco boh...

Veniamo tirati in ballo noi quando è lampante che sono gli interessi televisivi a farla da padrone:O

ALBIZZIE
30-04-2010, 13:09
se l'inter è arrivata in finale di CL, di CI e a giocarsi il campionato alle ultime giornate, è colpa di chi fà il calendario?
piu che giocare ogni 3gg non si può.
è normale che si chieda un anticipo/posticipo

che c'entra l'inter?
io parlavo di parma-roma... di bari-roma... :asd:

e ogni anno sarà 'peggio', come del resto avviene all'estero.

beppecomo
30-04-2010, 14:13

Come già detto, la cosa vergognosa è puntare il dito su Lazio-Inter , "dimenticando" il sicuro biscotto che ci sara' in Parma-Roma.
C'è da dire che se non avessimo perso qualche punto qua e la , a quest'ora potevamo essere matematicamente campioni.... Spero solo una cosa : vincere lo scudetto all'ultima giornata come era già successo ai tempi di Mancini allenatore... Sarebbe troppo divertente vedere qualche lacrimuccia negli occhi dei vostri cuginetti adorati :D :D

dany80m
01-05-2010, 07:01
Come già detto, la cosa vergognosa è puntare il dito su Lazio-Inter , "dimenticando" il sicuro biscotto che ci sara' in Parma-Roma.
C'è da dire che se non avessimo perso qualche punto qua e la , a quest'ora potevamo essere matematicamente campioni.... Spero solo una cosa : vincere lo scudetto all'ultima giornata come era già successo ai tempi di Mancini allenatore... Sarebbe troppo divertente vedere qualche lacrimuccia negli occhi dei vostri cuginetti adorati :D :D

me dispiace ma cugini con 27anni di differenza non esistono.

al massimo, se glie lo concediamo, chiamateli nipoti :O

X360X
01-05-2010, 18:38
PARTITA PALESEMENTE FALSATA DALLE DECISIONI PRO-ROMA IN TUTTA LA PARTITA

ora non dicono nulla? fortuna che almeno crespo ha sbagliato sul gol che avrebbero annullato per un fuorigioco inesistente, veramente incredibile come abbia sempre dato falli appena un romanista cadeva
11 angoli a 1, onore invece al parma che non meritava di perdere

forza inter, lo scudetto deve andare a chi vince onestamente

audax
01-05-2010, 19:07
PARTITA PALESEMENTE FALSATA DALLE DECISIONI PRO-ROMA IN TUTTA LA PARTITA

ora non dicono nulla? fortuna che almeno crespo ha sbagliato sul gol che avrebbero annullato per un fuorigioco inesistente, veramente incredibile come abbia sempre dato falli appena un romanista cadeva
11 angoli a 1, onore invece al parma che non meritava di perdere

forza inter, lo scudetto deve andare a chi vince onestamente

onestamente ahahahahaha ahahahahahaha hahahahahah quando dite ste cose vorrei veramente conoscervi di persona.

X360X
01-05-2010, 19:11
onestamente ahahahahaha ahahahahahaha hahahahahah quando dite ste cose vorrei veramente conoscervi di persona.

basta vedere la partita, lo dimostra il campo che ho ragione per cui stai quì a parlare quanto vuoi, non è che cambia le cose

Ducatino
01-05-2010, 19:12
forza inter
tutto regolare è il vostro stile
lo stile che vi portate dietro da quando siete nati 27 anni prima di noi ;)

noi siamo lì, fino all'ultimo minuto ed ultimo secondo dell'ultima giornata siamo in corsa per vincere il Campionato Italiano

voi? ;)
au revoir

mitico80
01-05-2010, 19:15
ma avrete delle magliette celebrative sotto la maglia ufficiale domani sera?
tipo quella contro la sampdoria con totti che piangeva.

ronaldovieri
01-05-2010, 19:15

noi siamo lì, fino all'ultimo minuto ed ultimo secondo dell'ultima giornata siamo in corsa per vincere il Campionato Italiano

voi? ;)
au revoir

voi siete li perche ve lo ha permesso l'inter non certo per altri meriti

mitico80
01-05-2010, 19:16
voi siete li perche ve lo ha permesso l'inter non certo per altri meritigrazie!

audax
01-05-2010, 19:16
Loro tifano Inter non più Lazio

X360X
01-05-2010, 19:17

voi? ;)
au revoir

noi? siamo onesti e ci teniamo che il campionato non sia falsato

scusa se è poco

ronaldovieri
01-05-2010, 19:18
grazie!

prego

mitico80
01-05-2010, 19:18
noi? siamo onesti e ci teniamo che il campionato non sia falsato

scusa se è poco
ti giuro non scherzo.
non mi hai risposto su inter-parma e mi sta venendo il dubbio che tu non c'entrassi nulla..
di che squadra sei?

X360X
01-05-2010, 19:22
ti giuro non scherzo.
non mi hai risposto su inter-parma e mi sta venendo il dubbio che tu non c'entrassi nulla..
di che squadra sei?

sono della lazio, sono in lista tra i simpatizzanti dell'inter nel loro thread ti venisse il dubbio che per lo scudetto tifo per loro solo perché ci siete voi di mezzo

certo in lazio-inter avrei tifato lazio come sempre, ma non dopo l'arbitraggio di questa partita, finché è culo come nel derby passi pure, questo no

Ducatino
01-05-2010, 19:22
voi siete li perche ve lo ha permesso l'inter non certo per altri meriti

Shhh stai buono stai ;)

mitico80
01-05-2010, 19:23
sono della lazio, sono in lista tra i simpatizzanti dell'inter nel loro thread ti venisse il dubbio che per lo scudetto tifo per loro solo perché ci siete voi di mezzo

certo in lazio-inter avrei tifato lazio come sempre, ma non dopo l'arbitraggio di questa partita, finché è culo come nel derby passi pure, questo nofai bene.
ci saremo noi domani a sostegno della vostra lazio:D

-ZEUS-
01-05-2010, 19:48
laziali voi domani dovete fare la vostra partita. ogni squadra deve sempre scendere in campo per ottenere il massimo risultato.
il campionato ce lo dobbiamo sudare fino all'ultimo secondo dell'ultima giornata, questo è quello che ci meritiamo dopo aver sperperato un vantaggio di 14 pti.

se alla fine dovesse vincere la roma amen. onore ai vincitori, chi vince ha sempre ragione. punto

mitico80
01-05-2010, 19:52
laziali voi domani dovete fare la vostra partita. ogni squadra deve sempre scendere in campo per ottenere il massimo risultato.
il campionato ce lo dobbiamo sudare fino all'ultimo secondo dell'ultima giornata, questo è quello che ci meritiamo dopo aver sperperato un vantaggio di 14 pti.

se alla fine dovesse vincere la roma amen. onore ai vincitori, chi vince ha sempre ragione. puntoecco.
diciamo che alla fin fine l'inter ha davvero bisogno del biscotto giocando con una squadra in lotta per la salvezza?
cioè in condizioni normali non ci sarebbe storia.
ma da una parte ci sono le fatiche di champions e dall'altra una tifoseria che vuole perdere.

audax
01-05-2010, 19:52
Meriti i miei più sinceri complimenti finalmente qualcuno che dice le cose come
le pensa e non si trascinare dallo sciovinismo dilagante.

-ZEUS-
01-05-2010, 19:59
ecco.
diciamo che alla fin fine l'inter ha davvero bisogno del biscotto giocando con una squadra in lotta per la salvezza?
cioè in condizioni normali non ci sarebbe storia.
ma da una parte ci sono le fatiche di champions e dall'altra una tifoseria che vuole perdere.

io in italia le ultime 5 partite le farei giocare tutte in contemporanea, almeno evitiamo di sorbirci ogni anno i soliti discorsi sui biscotti o presunti tali.
in ogni campionato deciso sul filo del rasoio dobbiamo assistere a questi teatrini, solo da noi. non guariremo mai.

per fortuna poi che la realtà ci dimostra ben altro come accaduto, almeno per quanto riguarda la mia squadra, il 5 maggio, oppure la partita contro la fiorentina ecc.ecc.. fiorentina che dopo aver fermato l'inter ne ha perse 2 di fila, non centrando manco la qualificazione per la finale di coppa italia. a sentire i giornalai oggi l'inter avrebbe dovuto avere 2 pti in più e mercoledì la finale sarebbe dovuta essere roma fiore.

mitico80
01-05-2010, 20:01
io in italia le ultime 5 partite le farei giocare tutte in contemporanea, almeno evitiamo di sorbirci ogni anno i soliti discorsi sui biscotti o presunti tali.
in ogni campionato deciso sul filo del rasoio dobbiamo assistere a questi teatrini, solo da noi. non guariremo mai.

per fortuna poi che la realtà ci dimostra ben altro come accaduto, almeno per quanto riguarda la mia squadra, il 5 maggio, oppure la partita contro la fiorentina ecc.ecc.. fiorentina che dopo aver fermato l'inter ne ha perse 2 di fila, non centrando manco la qualificazione per la finale di coppa italia. a sentire i giornalai oggi l'inter avrebbe dovuto avere 2 pti in più e mercoledì la finale sarebbe dovuta essere roma fiore.
anche lo scorso anno erano 2 in contemporanea.
due anni fa 4. (mi ricordo un bellissimo roma atalanta allo stadio con la gente che fissava gli unici con le radioline ahah)

X360X
01-05-2010, 20:06

il biscotto non esiste, è una cosa stupida anche solo da pensare, ovvio che giocheranno per vincere (sono giocatori professionisti, queste schifezze anti-sportive potrebbe farle un totti immagino, non i nostri)

l'inter è nettamente più forte di noi, con la sua rosa si mangia tutte le altre squadre di serie A se vuole (aveva 14 punti di vantaggio finché ha giocato da inter), rischia solo di pensare già alla champions (più importante del campionato col livello più basso della storia, oltre che sono anni che vincono)

certo che se invece resta concentrata pure sullo scudetto e ci batte bisogna essere ottusi per pensare che sia fatto apposta, c'è talmente tanta differenza di valori in campo

mitico80
01-05-2010, 20:07
il biscotto non esiste, è una cosa stupida anche solo da pensare, ovvio che giocheranno per vincere (sono giocatori professionisti, queste schifezze anti-sportive potrebbe farle un totti immagino, non i nostri)

l'inter è nettamente più forte di noi, con la sua rosa si mangia tutte le altre squadre di serie A se vuole (aveva 14 punti di vantaggio finché ha giocato da inter), rischia solo di pensare già alla champions (più importante del campionato col livello più basso della storia, oltre che sono anni che vincono)

certo che se invece resta concentrata pure sullo scudetto e ci batte bisogna essere ottusi per pensare che sia fatto apposta, c'è talmente tanta differenza di valori in campo
io fossi in te andrei a ringraziare preziosi.
e non per floccari.

-ZEUS-
01-05-2010, 20:08
anche lo scorso anno erano 2 in contemporanea.
due anni fa 4. (mi ricordo un bellissimo roma atalanta allo stadio con la gente che fissava gli unici con le radioline ahah)

esatto, al limite far giocare in contemporanea almeno quelle squadre in lotta ancora per qualcosa. che sia lo scudetto la retrocessione o il piazzamento in champions'.

audax
01-05-2010, 20:08
esatto, al limite far giocare in contemporanea almeno quelle squadre in lotta ancora per qualcosa. che sia lo scudetto la retrocessione o il piazzamento in champions'.

Ne trarebbe beneficio anche lo spettacolo ;) .

mitico80
01-05-2010, 20:11
per noi sicuramente.
pero avere due gare (di squadre che lottano per lo scudo) da poter trasmettere in giorni diversi da la possibilità di avre pieno audience sia il sabato che a domenica.
e quando sky da bei milioni per i diritti conta anche questo. magari toglieva 10-15 milioni senza la "clausola" delle ultime due in contemporanea

-ZEUS-
01-05-2010, 20:11

una nostra eventuale vittoria contro di voi sarebbe vista solo e soltanto come una biscottata. purtroppo siamo in italia e poco conta che l'inter abbia 30 o più punti di vantaggio sulla lazio. figuriamoci poi una vittoria contro una lazio demotivata e svogliata......................apriti cielo.

-ZEUS-
01-05-2010, 20:13

per non parlare di noi tifosi, si eviterebbero tante storie e possibili scontri.

X360X
01-05-2010, 20:15
io fossi in te andrei a ringraziare preziosi.
e non per floccari.

certo il genoa per qualche strano motivo ci ha favoriti, sono solo andati in vantaggio e ci hanno chiusi in difesa per lunga parte del secondo tempo per quanto volessero perdere, il 5° difensore messo per tenere un risultato era tanto per fare

vista la partita? la risposta è no, lo so io e lo sai tu, altrimenti eviteresti di dire cose senza alcun riscontro

mitico80
01-05-2010, 20:20
certo il genoa per qualche strano motivo ci ha favoriti, sono solo andati in vantaggio e ci hanno chiusi in difesa per lunga parte del secondo tempo per quanto volessero perdere, il 5° difensore messo per tenere un risultato era tanto per fare

vista la partita? la risposta è no, lo so io e lo sai tu, altrimenti eviteresti di dire cose senza alcun riscontrocellino rimborsa ancora i biglietti se il cagliari perde?

X360X
01-05-2010, 20:26
cellino rimborsa ancora i biglietti se il cagliari perde?

quelli che hanno perso con l'atalanta giocando di merda nella partita successiva a quella con noi? complimenti per lo spirito di osservazione, cioè di osservare ciò che ti pare

il cagliari ha giocato demotivato con le 2 squadre in lotta salvezza, ma non solo perché non vinceva da un numero enorme di partite

più che altro potrebbe falsare la prossima se continua con questo atteggiamento, la prossima con chi è?

nemmeno la logica di non dire cose che gli tornano contro :asd:

Äl3x
01-05-2010, 21:54
Domani sera vada come vada mi basta aver sentito de rossi dire che tifera' lazio

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/roma/2010/05/01-109539/Roma%2C+De+Rossi+fa+outing%3A+%C2%ABE+adesso+tifo+Lazio%C2%BB

X360X
01-05-2010, 21:58
Domani sera vada come vada mi basta aver sentito de rossi dire che tifera' lazio

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/roma/2010/05/01-109539/Roma%2C+De+Rossi+fa+outing%3A+%C2%ABE+adesso+tifo+Lazio%C2%BB

da piccolo era un aquilotto, poi brutte conoscenze lo hanno deviato :O

mariorossi36
01-05-2010, 23:31
una nostra eventuale vittoria contro di voi sarebbe vista solo e soltanto come una biscottata. purtroppo siamo in italia e poco conta che l'inter abbia 30 o più punti di vantaggio sulla lazio. figuriamoci poi una vittoria contro una lazio demotivata e svogliata......................apriti cielo.

Non è vero......
La gente si aspetta di vedere i giocatori della Lazio giocare..... quindi correre, lottare, fare i falli, arrabbiarsi con l'arbitro, litigare con gli avversari...... di vedere tutto ciò che si vede normalmente in una partita di calcio....

Poi il risultato sarà quel che sarà......

Certo.... l'ultima trasfeta in campionato l'INTER l'ha vinta il 28 febbraio....... non è che siano proprio SCHIACCIASASSI lontano da San Siro...... ecco perchè con una Lazio che si gioca la partita in molti hanno speranza che i biancocelesti possano fermare i nerazzurri....

Äl3x
01-05-2010, 23:46
Non è vero......
La gente si aspetta di vedere i giocatori della Lazio giocare..... quindi correre, lottare, fare i falli, arrabbiarsi con l'arbitro, litigare con gli avversari...... di vedere tutto ciò che si vede normalmente in una partita di calcio....

Poi il risultato sarà quel che sarà......

Certo.... l'ultima trasfeta in campionato l'INTER l'ha vinta il 28 febbraio....... non è che siano proprio SCHIACCIASASSI lontano da San Siro...... ecco perchè con una Lazio che si gioca la partita in molti hanno speranza che i biancocelesti possano fermare i nerazzurri....

insomma dobbiamo fare il compitino come ha fatto il parma :asd:

X360X
01-05-2010, 23:48
insomma dobbiamo fare il compitino come ha fatto il parma :asd:

cioè giocare meglio dell'avversario ma perdere per colpa dell'arbitro? ok sottoscrivo per l'onestà del campionato falsata qualche ora fa

audax
02-05-2010, 08:18
come mai la cara Rossella non s'è lamentata dell'arbitraggio questa volta???:mbe:

Magari Rosella , a sud del Tevere , non vi insegnano l' italiano ?

"Blue"
02-05-2010, 08:25

Sempre li a insegnare qualcosa voi:doh:

:ciapet:

audax
02-05-2010, 08:52
Sempre li a insegnare qualcosa voi:doh:

:ciapet:

Sempre uscirne come cavoli a merenda voi , campioni d' europa .

anonimizzato
02-05-2010, 08:56

Campioni d'Europa lo siamo già stati di sicuro 2 volte, magari vinciamo anche la terza coppa chissà.
Voi non potete dire altrettanto.

"Blue"
02-05-2010, 08:59

chi esce come cavolo a merenda sei proprio tu, ma nasconditi

audax
02-05-2010, 09:11
chi esce come cavolo a merenda sei proprio tu, ma nasconditi

Ti ignoro più semplicemente.

El Matador 79
02-05-2010, 09:24
come mai la cara Rossella non s'è lamentata dell'arbitraggio questa volta???:mbe:
Ma che dici? Mica l'ha stoppata di mano...
Il capozozzo ha testualmente detto: ""Era regolare, altro che mano. L'ho presa con il collo e la spalla".
Quindi è buono. Punto. :rolleyes:

Il bello è che questi trigorioti (che fra l'altro stanno rendendo illeggibile il topic...) si permettono anche di venire a fare la morale usando parole come "sportività", "onestà", "lealtà", ecc... (scritto da loro assume una valenza comica impareggiabile... :sofico: )

Ah... si scrive Rosella, non Rossella, sennò si risentono e fanno domande assurde sull'insegnamento dell'italiano (che c'entrerà... nemmeno fosse grammaticalmente sbagliato... vabbè, che vuoi pretendere).

"Blue"
02-05-2010, 09:27
Ma che dici? Mica l'ha stoppata di mano...
Il capozozzo ha testualmente detto: ""Era regolare, altro che mano. L'ho presa con il collo e la spalla".
Quindi è buono. Punto. :rolleyes:

Il bello è che questi trigorioti (che fra l'altro stanno rendendo illeggibile il topic...) si permettono anche di venire a fare la morale usando parole come "sportività", "onestà", "lealtà", ecc... (scritto da loro assume una valenza comica impareggiabile... :sofico: )

Ah... si scrive Rosella, non Rossella, sennò si risentono e fanno domande assurde sull'insegnamento dell'italiano (che c'entrerà... nemmeno fosse grammaticalmente sbagliato... vabbè, che vuoi pretendere).

l'ho presa col collo e la spalla? ha detto questo totti?

una cosa del genere poteva dirla il maurizio costanzo:asd:

Per loro è la papessa, ma mi facciano il piacere:asd:

El Matador 79
02-05-2010, 09:35
l'ho presa col collo e la spalla? ha detto questo totti?

una cosa del genere poteva dirla il maurizio costanzo:asd:

Per loro è la papessa, ma mi facciano il piacere:asd:

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Roma/01-05-2010/de-rossi-non-si-nasconde-603832694670.shtml

Scripta manent... :read:

Äl3x
02-05-2010, 10:07
Aspettiamoci la vittoria dell atalanta data a 1.85 contro il 3.5 dell X e il 4.5 del bologna...

Se finisce in pareggio chi se li sente poi i riommisti :fagiano:

-ZEUS-
02-05-2010, 10:36
il bologna potrebbe anche vincere, bisognerà vedere come si comporterà l'arbitro. ho visto solo oggi le immagini di parma roma e devo dire che l'arbitro ha fischiato a senso unico. la roma si è lamentata per le presunte sviste della settimana scorsa, i tifosi hanno fatto addirittura una manifestazione, ed ecco il risultato. l'arbitro può anche sbagliare su un episodio, in buona fede, ma non può indirizzare tutta una partita in un determinato modo. altra cosa brutta sono i continui tuffi dei giocatori della roma, ormai lo sanno tutti, però gli arbitri continuano a fischiare a loro favore.

come dice il proverbio? a pensar male si fa peccato però si indovina sempre? dopo aver visto rocchi nel derby e dopo aver visto l'arbitraggio di ieri qualche sospetto verrebbe a tutti. o sbaglio?

Äl3x
02-05-2010, 10:43
atalanta - bologna( arbitra tagliavento ) oggi me la vedro' tutta e cambiero' soltanto se stanno 3 a 0 al primo tempo :read: risultato probabile .

audax
02-05-2010, 10:47
Simpatizzanti di tutti, tifosi di niente . Celebre frase di un capo ultrà Laziese.

Äl3x
02-05-2010, 11:00
"Domenica tifo Lazio " celebre frase di capitan futuro daniele de rossi da mettere negli annali del calcio.

audax
02-05-2010, 11:02
"Domenica tifo Lazio " celebre frase di capitan futuro daniele de rossi da mettere negli annali del calcio.

Te credo voi tifate Inter, stasera non ci sarà distinzione almeno nelle vostre teste, già vi vedo sul trespolo a gufare contro la propria squadra e le sciarpe bipartisan .

mariorossi36
02-05-2010, 12:41
come dice il proverbio? a pensar male si fa peccato però si indovina sempre? dopo aver visto rocchi nel derby e dopo aver visto l'arbitraggio di ieri qualche sospetto verrebbe a tutti. o sbaglio?

Insomma... quando l'Inter non vince è colpa degli arbitri e quando vince è la più forte......

Prima gli arbitri li comprava Moggi e non vi facevano vincere..... poi avete stravinto e non nominavate mai gli arbitri ..... quest'anno che si gioca punto a punto già son 4 mesi che state a dire che gli arbitri vi danneggiano, quindi se dovesse andar male già si è capito di chi è la colpa....

Ma riconoscere qualche merito agli avversari e qualche demerito a se stessi no?

Poi ognuno fa quel che vuole ci mancherebbe.....

Ciccio17
02-05-2010, 13:00
Che ne dite di una bella invasione di campo e sconfitta a tavolino? :sofico:

X360X
02-05-2010, 14:56
tagliavento ha dato rigore al bologna, ha espulso uno dell'atalanta per proteste, poi ha tolto il rigore perché il guardalinee aveva segnalato che la palla era uscita

ovviamente la protesta non diventa legittima perché l'arbitro ha sbagliato, quindi quel genio si è fatto buttar fuori per qualcosa che non gli hanno dato contro

mito :asd:

speriamo nel pareggio di un bologna scandaloso ma ora in 11 contro 10

korry78
02-05-2010, 16:00
La nuova classifica:

Chievo 44
Cagliari 43
Udinese 43
Catania 41
Lazio 40*
Bologna 40

* LAZ-INT

37G:
NAP-ATA
BOL-CAT
LIV-LAZ

38G:
CAT-GEN
CAG-BOL
LAZ-UDI
ATA-PAL

X360X
02-05-2010, 16:01
salve lazio, catania e bologna (matematicamente con una vittoria sull'inter, ma comunque salvi)

atalanta che ha dominato, è rimasta in 10, ha gestito bene lo stesso

poi a 5 dalla fine si è fatta un'autorete e si è condannata

mariorossi36
02-05-2010, 16:08
il bologna potrebbe anche vincere, bisognerà vedere come si comporterà l'arbitro. [..]

Adesso potete smettere di piangere per gli arbitri......

X360X
02-05-2010, 16:12

partita perfetta tranne il fuorigioco che avrebbe dato la vittoria al bologna

il rigore per l'atalante c'era, quello per il bologna no e infatti non l'ha dato, poteva aspettare 30 secondo il giocatore dell'atalanta prima di mandare l'arbitro a quel paese (e a quel punto è rosso da regolamento in qualunque caso)

ma il vostro arbitro non avrebbe falsato una partita per favorire l'inter, statene certi

audax
02-05-2010, 16:19

il rigore per l'atalante c'era, quello per il bologna no e infatti non l'ha dato, poteva aspettare 30 secondo il giocatore dell'atalanta prima di mandare l'arbitro a quel paese (e a quel punto è rosso da regolamento in qualunque caso)

ma il vostro arbitro non avrebbe falsato una partita per favorire l'inter, statene certi

A complessato ,ma ce l'hai na vita ?!

korry78
02-05-2010, 16:20

modera i toni, please.

mariorossi36
02-05-2010, 16:25

Ma infatti mi riferivo alla mania di persecuzione degli interisti...... sono 4 mesi che "stanno a piagne" per gli arbitri.... che se niente niente non vincono sto scudetto tocca richiamà Guido Rossi per falli sta zitti....:D

korry78
02-05-2010, 16:32
Riposto la nuova classifica con anche la differenza reti:

Chievo 44 (-2)
Cagliari 43 (-1)
Udinese 43 (-3)
Catania 41 (-2)
Lazio 40* (-5)
Bologna 40 (-13)

*LAZ-INT

37G:
NAP-ATA
BOL-CAT
LIV-LAZ

38G:
CAT-GEN
CAG-BOL
LAZ-UDI
ATA-PAL

mariorossi36
02-05-2010, 16:35
Riposto la nuova classifica con anche la differenza reti:

Chievo 44 (-2)
Cagliari 43 (-1)
Udinese 43 (-3)
Catania 41 (-2)
Lazio 40* (-5)
Bologna 40 (-13)

*LAZ-INT

37G:
NAP-ATA
BOL-CAT
LIV-LAZ

38G:
CAT-GEN
CAG-BOL
LAZ-UDI
ATA-PAL

Prima che la sospendano..... SCOMMETTETE BOLOGNA-CATANIA X !!!!!!!!!!!!!!!

El Matador 79
02-05-2010, 16:44
Proprio te... che è una settimana che scrivi qui dentro solo per scassare le gonadi. :rolleyes:
Quanti anni hai? 11?
Fai una cortesia a tutti... evita di postare.
Grazie.

anonimizzato
02-05-2010, 16:46
5 punti di vantaggio sulla terzultima, non male.

Potete anche giocare belli rilassati stasera. :fagiano:

audax
02-05-2010, 16:53
Proprio te... che è una settimana che scrivi qui dentro solo per scassare le gonadi. :rolleyes:
Quanti anni hai? 11?
Fai una cortesia a tutti... evita di postare.
Grazie.

Venite prima voi nel nostro thread sparando cazzate.

El Matador 79
02-05-2010, 16:59
Come ti è già stato detto, cerca di moderare i toni.

Mi sa che 11 anni sono troppi... forse siamo all'asilo. :rolleyes:
"Maestra... non è giusto... ha cominciato prima lui..." :cry:

Se c'è qualche Laziale che viene nel vostro thread a rompere segnalalo al moderatore.
Come ho appena fatto io con te.

-ZEUS-
02-05-2010, 17:04
Insomma... quando l'Inter non vince è colpa degli arbitri e quando vince è la più forte......

Prima gli arbitri li comprava Moggi e non vi facevano vincere..... poi avete stravinto e non nominavate mai gli arbitri ..... quest'anno che si gioca punto a punto già son 4 mesi che state a dire che gli arbitri vi danneggiano, quindi se dovesse andar male già si è capito di chi è la colpa....

Ma riconoscere qualche merito agli avversari e qualche demerito a se stessi no?

Poi ognuno fa quel che vuole ci mancherebbe.....

non capisco perché stai cercando di buttarla in caciara. mi sembra che in queste ultime partite gli arbitri stiano avendo un ruolo fondamentale. alcuni di loro non sanno gestire la pressione

sbaglio?

-ZEUS-
02-05-2010, 17:06
Ma infatti mi riferivo alla mania di persecuzione degli interisti...... sono 4 mesi che "stanno a piagne" per gli arbitri.... che se niente niente non vincono sto scudetto tocca richiamà Guido Rossi per falli sta zitti....:D

3 mesi di silenzio stampa. così tanto per dire. non siamo noi quelli che piangono

korry78
02-05-2010, 17:18
Si possono fare tuti i discorsi e le illazioni che si vogliono ma la realtà è semplice; se l'Inter gioca come sa noi possiamo fare quello che vogliamo, la partita la perdiamo.
Viceversa se l'Inter non dovesse essere in grande serata allora potremmo fargli qualche brutto scherzo.
Il destino della partita di stasera, nonchè delle prossime 4, è nelle mani, nelle teste e nelle gambe dell'Inter.

Optimus76
02-05-2010, 17:37
Incredibile l'errore del milanista Ayroldi su DiVaio al 95'' !!!

Äl3x
02-05-2010, 17:38
l unica cosa certa e che la Lazio non giochera' alla morte dato l harakiri dell'atalanta .

Grazie http://www.calciomio.fr/photos/joueurs/595-FedericoPeluso.jpg uno di noi :asd:

techmania
02-05-2010, 18:10
l unica cosa certa e che la Lazio non giochera' alla morte dato l harakiri dell'atalanta .

Grazie http://www.calciomio.fr/photos/joueurs/595-FedericoPeluso.jpg uno di noi :asd:

Dopo la penosa sconfitta dell' Atalanta, stasera la Lazio si fara' fregare...
e vedrete come saranno motivati a biscottare i cugini...
ma d'altronde questo e' il calcio e non bisogna mai sperare negli altri ma solo nelle proprie forze.

Adric
02-05-2010, 18:24
un articolo passato inosservato
-------------------------------------

Lazio extra-large: sessanta giocatori

30.04.2010 08:14 di Alessandra Matera
Fonte: rassegna stampa a cura de lalaziosiamonoi.it tratta da Corriere dello Sport - Patania -

Il lavoro che dovrà svolgere il presidente Lotito nelle prossime settimane sarà enorme. Nella Lazio ci sono sessanta giocatori compresi i cinque in scadenza di contratto tra i quali figura il nome di Marco Davide Faraoni, ultimo talento in fuga da Formello e altro autogol della gestione Lotito – Tare. E’ un esercito sotto contratto, un patrimonio tecnico da gestire con oculatezza e con una pianificazione migliore del più recente passato. Si farà mercato, ma ci sarà un enorme lavoro in uscita da dover panificare dalle prossime settimane. Ballardini ha pagato più di Delio Rossi la rosa extra-large, è stato l’anno dei dissidenti e degli epurati, dei quaranta giocatori in ritiro ad Auronzo di Cadore. Reja non dovrà avere gli stessi disagi. La lunga fila di nomi evidenzia anche gli errori fatti, di quei giocatori che da anni non sono più titolari ma figurano ancora a libro paga. Bisogna far ripartire il progetto Lazio. Lotito continua il suo silenzio ma presto dovrà spiegare al popolo biancoceleste cosa intende fare, come intende agire e quali sono i suoi obiettivi. Dopo sei anni di gestione si trova a lottare per la salvezza: dal punto di vista tecnico è un indiscutibile fallimento. Reja partirà sicuramente dal gruppo che si è formato a Norcia e nelle settimane della salvezza. I nodi principali da sciogliere riguardano Kolarov e Ledesma. Perderli o riuscire a tenerli farà la differenza sul progetto tecnica che verrà. Il tecnico ha intenzione di ritoccare il modulo per rilanciare Zarate e di sicuro punterà su due giocatori che non ha mai potuto utilizzare perché fermi da infortuni come Foggia e Matuzalem. Altro interrogativo riguarda il riscatto di Floccari. Difficile che resti il tedesco Hitzlsperger. Nessun ritocco previsto in difesa con Radu, Dias e Stendardo che danno ampie garanzie. In scadenza ci sono Baronio, Siviglia e Dabo, solo il resgista bresciano ha possibilità di rinnovo. Potrebbe partire Cruz ma c’è da fare chiarezza sul suo contratto. Brocchi resterà e forse anche Firmani. Chiaramente finito il tempo alla Lazio per Meghni e verrà inserito in prima squadra Barreto. Da piazzare Bonetto, Manfredini, Makinwa e Inzaghi.
I titolari in scadenza nel 2011 sono Ledesma, Mauri e Muslera. Muslera si è detto pronto a voler rimanere. Il suo procuratore Fonseca aspetta una chiamata dopo la salvezza matematica. Fernando vuole andare al Mondiale con il contratto in tasca. Tra Stefano Mauri e Lotito va avanti da tempo la trattativa, sembrano sempre sul punto di firmare ma poi la firma non arriva. Anche per lui non c’è tempo da perdere.
Ledesma è il caso più importante da risolvere. Ha chiaramente fatto vedere quanto fosse importante per la squadra e ci sono i margini per farlo rimanere. Lui come tutti i tifosi, vogliono conoscere il progetto della Lazio e vorrebbero una Lazio in crescita con una pianificazione vera.
Ci sono poi da considerare i ritorni come Carrizo che ha fallito anche in Spagna con il Saragozza. Negli ultimi giorni sono uscite notizie che lo vorrebbero vicino al ritorno al River Plate, soluzione gradita anche dalla Lazio. Dal prestito torneranno anche Cribari e Zauri. Zauri dal punto di vista tecnico potrebbe ancora fare comodo ma due anni fa è stato ceduto per questioni di spogliatoio. Artipoli ed Eliseu sono due scommesse fallite da Lotito. L’ultimo sta giocando discretamente al Saragozza e si cercherà una soluzione per lasciarlo in Liga.
Infine la Lazio dovrà compiere delle scelte sui giovani come Kozac e Mendicino, Perpetuini e Cinelli senza trascurare Tuia. Sono i migliori della Primavera di due anni fa.
A proposito di giovani Faraoni è perso e l’Inter lo attende. Se ne andrà a parametro zero. La Lazio per fortuna ha messo sotto contratto Cavanda esterno di fascia destra scoperto tre anni fa dall’ex ds Sabatini. Potrebbe andare in prestito a fare esperienza così come Sevieri e Luciani. Da stabiliore il futuro di Francesco Mancini appena rientrato dal prestito di sei mesi al Varese. Merita di giocare Jacopo Sciamanna che segnava raffiche di gol insieme a Mendicino e quest’anno era rimasto fuoriquota nella Primavera. Potrebbe restare il portiere Berardi perché Iannarilli andrà in prestito a fare esperienza. Il nigeriano Adeleke e il bomber Di Mario dovrebbero restare in Prmavera anche nella prossima stagione. Per i giocatori classe 91 entro il 14 luglio obbligatorio firmare l’addestramento tecnico oppure un vero e proprio contratto.