PDA

View Full Version : S.S. LAZIO 1900 - Stagione 2009/2010 [Thread Ufficiale]


Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16]

gaxel
30-06-2010, 08:49
Nuove dal fantacalcio:

- Il Real si ritira per Kolarov, Lotito non ha accettato i 15 milioni offerti
- Il Manchester City ha offerto ufficialmente 18 milioni, in Inghilterra dicono che si chiderà al massimo a 20, perché Mancini vuole Kolarov
- Quasi saltata la trattativa per Boateng, il Portsmouth alza l'offerta, visto che sono interessate anche Roma e Genoa, e il giocatore vuole almeno 1.8 milioni a stagione, troppi le Lotito
- Papastathopulous conferma che non vuole andare alla Lazio
- Nella nottata assalto a Hernanes, si attendono notizie
- Ledesma ha rifiutato tutte le offerte, vuole restare a Roma, ma ancora non gli è arrivata nessuna proposta di rinnovo, e a giugno se ne andrà a parametro zero.
- Congelata la pista Barrera, in attesa di verificare la possibilità di prendere Hernanes, ma occhio che il Catania si è buttato sul giocatore
- Continua l'interesse per Carmona, offerti Mendicino e Perpetuini, ma Lotito vuole la comprorpietà, mentre Foti vorrebbe cederlo a titolo definitivo. Sul giocatore ci sono anche Napoli e Fiorentina e ieri è arrivata un'offerta dall'estero.

Insomma, al ritiro ci si va senza acquisti e cessioni e Ledesma partirà a parametro zero... sempre più convinto a non seguire per nulla la Lazio quest'anno... guardo la B piuttosto.

gaxel
30-06-2010, 08:51
Presentata l'offerta ufficiale al San Paolo per Hernanes:

10 milioni per il 75% del cartellino + il 25% degli introiti per un eventuale cessione.

Si attende la risposta del San Paolo...

dany80m
30-06-2010, 12:44
Presentata l'offerta ufficiale al San Paolo per Hernanes:

10 milioni per il 75% del cartellino + il 25% degli introiti per un eventuale cessione.

Si attende la risposta del San Paolo...

spero si chiuda in fretta, anche se nutro dubbi.

so che il san paolo ha rifiutato lo scorso anno molte offerte da parte di club piu blasonati e piu disposti economicamente.

boh..

arcofreccia
30-06-2010, 13:09
Ledesma vuole rimanere e non gli rinnova il contratto??

pazzesco

dany80m
30-06-2010, 13:38
penso che il punto di rottura sia la clausula per liberare il giocatore.

da lì penso che lotito abbia detto all'allenatore che gli troverà un sostituto migliore e poi lo venderà.

dany80m
30-06-2010, 18:06
HERNANES: L'AFFARE SI COMPLICA
Il San Paolo pretende garanzie sul pagamento e attende una mossa del presidente Lotito.La Lazio ha mandato un intermediario ieri sera a San Paolo per formalizzare un'offerta: 9 milioni per il 75% del cartellino di Hernanes. Ma la situazione è molto complicata, il San Paolo pretende garanzie sul pagamento, non accetta dilazioni e aspetta soprattutto che sia il presidente Lotito ad entrare in azione. Insomma, sono in ribasso le possibilità che Hernanes possa vestire la maglia della Lazio. Soltanto Lotito, intervenendo subito, può sbloccare il tutto. Nulla di nuovo anche per quanto riguarda un eventuale rilancio del Fenerbahce.

Fonte: Datasport.it

addio :O

Estremo95
30-06-2010, 18:10
Nulla....assolutamente nulla di buono lascia presagire un campionato diverso da quello apppena concluso.........Troppo e sottolineo troppo grande lo scotto che il POPOLO BIANCOCELESTE deve pagare per colpe non sue......incrociamo le dita e speriamo in qualche buona notizia

arcofreccia
01-07-2010, 08:27
Accordo nella notte: Kolarov al Manchester City per 18 milioni

Nella notte e in gran segreto a Villa San Sebastiano la trattativa per il mancino serbo è andata avanti ad oltranza tra Lazio e Manchester City. Le due società alla fine pare si siano accordate per una cifra vicina ai 18 milioni di euro, secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport. Per il City il tempo stringe ancora di più visto che la squadra di Mancini si raduna il 5 luglio (lunedì prossimo) e proprio ieri annunciava sul proprio sito internet l'acquisto di David Silva. Kolarov arrivò in biancazzurro tre anni fa grazie ad un'intuizione dell'ex ds Sabatini. Lo pescò in Serbia a meno di un milione di euro. Oggi, comunque sia andata, il terzino sinistro ha rappresentatato una corposa plusvalenza. Adesso sta al presidente reinvestire la somma incassata. I nomi dei sostituti si conoscono da tempo: Antonelli (con il Parma c'è una differenza di 3/4 milioni), Fabio Santos (che negli ultimi giorni non ha lanciato segnali incoraggianti) o Belhadj (si può chiudere per 3/4 milioni di euro). Il ritiro inizia il 12: non c'è tempo da perdere...

lalaziosiamonoi

gaxel
01-07-2010, 08:36
Ora finalmente abbiamo i soldi per riscattare Zarate e Matuzalem :asd:
Anzi no, Tare ha detto: "Matuzalem non è un nostro obiettivo" :asd:

gaxel
01-07-2010, 10:10
S-E-D-I-O-V-U-O-L-E :asd:

ESCLUSIVA – Finalmente Makinwa, prolunga con la Lazio e va in prestito al Larissa. L’agente: “Presto l’ufficialità”
ORA LOTITO PUò CHIUDERE PER UN EXTRACOMUNITARIO: BARRERA IN POLE
01.07.2010 11:00 di Daniele Baldini articolo letto 153 volte
Fonte: Daniele Baldini - Lalaziosiamonoi.it

© foto di Federico De Luca
Finalmente Makinwa. La riunione fiume di sei ore andata in scena ieri sera a Villa Sa Sebastiano tra l’entourage dell’attaccante di Lagos, il presidente del Larissa e il presidente Lotito ha prodotto gli effetti sperati. Stephen Makinwa è praticamente un calciatore del Larissa. I due club hanno raggiunto un accordo sul prestito con diritto di riscatto. Appianati anche tutti i problemi riguardanti il pagamento dello stipendio dell’attaccante, che priva di firmare con i greci ha prolungato il suo contratto con la compagine biancoceleste. Altrimenti non sarebbe stato possibile il prestito. La conferma del buon esito dell’operazione arriva direttamente da Silvano Martina, agente del nigeriano: “E’ andata bene, massimo tra due giorni dovrebbe arrivare l’ufficialità della cessione”, ha dichiarato a lalaziosiamonoi.it. Con la cessione di Makinwa la Lazio libera una casella da extra-comunitario che potrà essere occupata da uno tra Barrera e Hernanes. Beffato il Wisla Cracovia.

Tita un sospiro di sollievo anche l'altro manager del calciatore, Paolo Fabbri: "Abbiamo fatto le 3 del mattino, e dopo un lungo tira e molla abbiamo chiuso questa operazione. Speriamo che sia una buona esperienza per il calciatore"

gaxel
01-07-2010, 10:12
Ma con Kolarov al Manchester City e Makinwa al Larissa (beffato il Wisla Cracovia :asd:), non si sbloccano due posti da extracomunitario?

gaxel
01-07-2010, 10:40
Sky - Lazio-Bresciano, c'è l'accordo
01.07.2010 11:25 di Riccardo Mancini articolo letto 262 volte
Fonte: lalaziosiamonoi.it

© foto di Federico De Luca
Secondo quanto riportato da Sky Sport 24 pochi istanti fa, la Lazio è vicina a Mark Bresciano (30). Nella notte, la società biancoceleste ha incontrato, a Villa San Sebastiano, l'agente Sergio Berti per discutere dell'affare Kolarov (ad un passo dal City) ma anche del passaggio, a parametro zero, dell'ex centrocampista del Palermo alla corte di mister Edy Reja. Nei giorni scorsi, Bresciano era dato molto vicino alla Fiorentina, nonostante lo stesso Berti avesse smentito a più riprese la trattativa con Corvino. Nelle prossime ore potrebbero esserci ulteriori evoluzioni. Nello scacchiere di Reja, Bresciano potrebbe rivestire i panni dell'intermedio sinistro di centrocampo (nel 3-5-2), nella posizione occupata in questa stagione da Mauri per intenderci.

Ecco una Lotitarata :asd:

A parametro zero sarebbe ottimo, 2-3 anni di buon livello li fa ancora e non credo voglia tanti soldi, però sarebbe ora che arrivasse un Barrera, un Hernanes o un Ederson...

arcofreccia
01-07-2010, 11:21
bresciano magari...mi è sempre piaciuto..

ma non ho capito..matuzalem resta?

gaxel
01-07-2010, 11:31
bresciano magari...mi è sempre piaciuto..

ma non ho capito..matuzalem resta?

Sì, chiaramente...

Dunque, danno Bresciano per certo a parametro zero (dichiarazioni di Zamparini: "Bresciano è della Lazio, me lo ha detto lui stesso"), Gonzales è diventato italiano, ma ancora non si è chiuso nulla, Pintos deve ancora firmare. Questo è il mercato in entrata.

In uscita, Makinwa sembra certo in prestito (ma ha prolungato :asd:) con diritto di riscatto. Mentre Lotito ha smentito qualunque offerta per Kolarov.
Inoltre Ledesma sembra intenzionato a restare anche senza giocare e andarsene a parametro zero (chiaro che se resta, gioca, perché Reja non è Ballardini).

Però... se la cessione di Makinwa è fatta veramente, si dovrebbe liberare il posto da extracomunitario per uno tra Barrera, Hernanes, Ederson, ecc...

Certo, se poi si cedesse anche Kolarov, arriverebbero i soldi per qualche acquisto serio.

Comunque, come volevasi dimostrare, siamo quasi al ritiro e nessun acquisto è stato fatto (almeno ufficiale) e nessuna cessione è stata fatta (al di là delle scadenze di contratto).

gaxel
01-07-2010, 14:01
Ok, ora si riparte col fantacalcio :asd:

- Caliendo: "Per Ederson ci sono molte probabilità che arrivi a Roma"
- Lotito: "Hernanes ci interessa, come tutti i bravi giocatori"
- Tare: "Hernanes non è un nostro obiettivo" :asd:
- Ricci va a Monza, con Tuia.
- Zauri resta alla Samp se parte Stankevicious
- Marko Lomic sarà (l'ennesimo) sostituto di Kolarov, ma c'è un problema... è extracomunitario... e Tare ha detto "Lomic non è un nostro obiettivo" :asd:
- Lazio interessata anche al terzino sinistro francese Jean Beausejour (ma non Tare :asd:)
- Inter disturba la Lazio per l'acquisto di Belhadj
- Genoa disturba la Lazio per l'acquisto di Boateng
- Tare "Inter e Genoa non sono nostri obiettivi" :asd:

Per ora basta

Estremo95
01-07-2010, 14:06
Ma dico io.....TARE .....perchè non si dà all'IPPICA

El Matador 79
01-07-2010, 19:05
Bresciano è un buon acquisto.
Ora ci vuole almeno un altro centrocampista di livello, 2 se va via Ledesma.

ronaldinho87
02-07-2010, 07:39
ESCLUSIVA LAZIALITÀ - FABBRI: "MAKINWA HA SCELTO IL LARISSA"
Arriva anche la conferma da parte dell'agente del calciatore della buona riuscita dell'accordo. Makinwa il prossimo anno giocherà nel Larissa: "Il giocatore ha scelto la destinazione, la formula è prestito con diritto di riscatto".


Nella notte è si è chiusa la trattativa per il trasferimento del giocatore nigeriano. Tra gli astanti c'era Paolo Fabbri, uno dei due agenti dell'attaccante ex Palermo ed Atalanta: "Tutto è stato formalizzato - ha dichiarato l'agente in esclusiva ai microfoni di Lazilità.it - lunedì Stephan ha le visite mediche e firmerà il contratto. Non so che cosa alla fine abbia fatto propendere per il Larissa, piuttosto che per il Wisla visto che tanto le offerte si erano limate a tal punto che erano praticamente simili, forse il mare o la vicinanza con l'Italia". Anche la formula è stata definita: "Maggiori dettagli li fornirà la Lazio ma è un prestito con diritto di riscatto, quindi il giocatore ha dovuto prolungare di un anno il suo contratto con i biancocelesti (dal 2011 al 2012, ndr) in quanto non è permesso dare in prestito un giocatore che è in scadenza. Alla fine dell'anno se i greci saranno contenti eserciteranno l'opzione già stabilita di riscatto".

di Alessio Aliberti



Mark Bresciano sarà un giocatore della Lazio. Il centrocampista, che si libera a parametro zero dal Palermo, nelle prossime ore firmerà un contratto con il club biancoceleste. Bresciano è reduce dall'esperienza al Mondiale dove ha giocato con l'Australia uscendo al primo turno.

LA CONFERMA - A confermare l'affare è stato il presidente rosanero Zamparini: «E’ stato il calciatore stesso a chiamarmi per informarmi della sua scelta. Mi ha detto che andrà a giocare a Roma – ha detto a lalaziosiamonoi.it - . Io dal canto mio gli ho fatto i complimenti per la scelta. La Lazio è una grande squadra e sono contento per lui. Sono certo che farà bene».

Corrieredellosport.it

gaxel
02-07-2010, 09:27
Non è ufficale ancora, ma Gianluca Nani dovrebbe essere il "nuovo" Direttore Generale della Lazio.

PS Tare: "Nani non è un nostro obiettivo" :asd:

arcofreccia
02-07-2010, 12:13
DALL'INGHILTERRA: KOLAROV AL CITY... È FATTA
Scrive il Daily Mail: "la Lazio ha accettato l'offerta di 19 milioni di euro del Manchester City". Si allontanano invece Belhadj e Boateng

Mancano solo gli ultimi dettagli per l'arrivo di Aleksandar Kolarov in Premier League dopo che la Lazio ha accettato l'offerta di 19 milioni di euro del Manchester City. Una conferma indiretta - scrive oggi il Daily Mail - dell'imminente chiusura della trattativa è la virata del Real Madrid che dopo aver inseguito a lungo il difensore serbo, ora fa pressing sul Chelsea per Ashley Cole. Brusca frenata per la Juventus: non bastano 6 milioni per l'acquisto dello spagnolo Albert Riera, il Liverpool ne chiede almeno 10. Numerose le trattative sull'asse Inghilterra-Spagna: per l'attacco Jose Mourinho sta pensando a Robin van Persie per il quale è pronta un'offerta di 40 milioni. In caso di arrivo del centravanti olandese, dal Bernabeu potrebbe partire Karim Benzema, destinazione Manchester United. E mentre Cesc Fabregas non esclude di restare per almeno un'altra stagione a Londra, chi potrebbe sbarcare in Premier è Zlatan Ibrahimovic per il quale il Tottenham ha presentato un'offerta di 30 milioni. Si accende il mercato del Chelsea, dopo aver perso Joe Cole e Michael Ballack. Il primo arrivo a Stamford Bridge potrebbe essere il nazionale israeliano Yossi Benayoun, ma per il centrocampo il vero obiettivo resta il tedesco Mesut Ozil che piace anche a Arsenal, Manchester City e soprattutto Barcellona. C'è anche il Napoli sulle tracce del portiere del Monaco Stephane Ruffier, richiesto anche da Arsenal e Bayern Monaco. È ferma la trattativa tra Portsmouth e Lazio per la coppia Kevin-Prince Boateng e Nadir Belhadj: i 6 milioni offerti dal presidente Claudio Lotito non bastano, i Pompey, che vogliono confermare David James nonostante la retrocessione, ne chiedono il doppio. La stella del Santos Neymar continua ad essere inseguito dal West Ham nonostante la prima offerta (14 milioni) sia stata rifiutata. Liverpool e Tottenham sono in corsa per l'ala turca del Galatasaray Arda Turan, che - scrive oggi il Sun - sogna di giocare un giorno ad Anfield.


lazialità.it

ronaldinho87
02-07-2010, 20:35
EXTRACOMUNITARI, LOTITO: ''DECISIONE PENALIZZANTE''
Il Presidente biancoceleste si è espresso sulla decisione presa dal Consiglio Federale: "Questa decisione penalizza alcuni club di A che hanno intavolato delle trattative che oggi non possono più concludersi, rischiando anche responsabilità contrattuali".


Il presidente della Lazio Claudio Lotito commenta la decisione presa dal Consiglio federale di ridurre da due a uno il numero di extracomunitari tesserabili: "Questa decisione penalizza alcuni club di A che hanno intavolato delle trattative che oggi non possono più concludersi, rischiando anche responsabilità contrattuali".

"Avrebbe avuto più senso che il provvedimento fosse varato a partire dalla finestra di mercato invernale - ha aggiunto Lotito - Ciò non avrebbe creato alcuna alterazione. Non è il momento di aprire processi, però questa decisione non è la soluzione ai problemi sollevati".

Fonte: calciomercato.com


Cambiano molti obiettivi per la lazio vediamo un po cosa succede...

abbiamo preso Pintos quindi ora non possiamo acquistare nessun extracomunitario

arcofreccia
02-07-2010, 23:03
grande nando :D

dany80m
03-07-2010, 17:40
bresciano sembra abbia dichiarato che ha firmato.

meno male, a me piace parecchio.

non vedo l'ora di vederlo esultare immobile come una statua al gol :D :D :D

Äl3x
03-07-2010, 18:32
bresciano sembra abbia dichiarato che ha firmato.

meno male, a me piace parecchio.

non vedo l'ora di vederlo esultare immobile come una statua al gol :D :D :D

magari a un derby , se ci sara' ancora visto che lunedi' rosella firmera' e la roma passera' alla unicredit...

dany80m
03-07-2010, 20:03
magari a un derby , se ci sara' ancora visto che lunedi' rosella firmera' e la roma passera' alla unicredit...

già..e il fatto che unicredit sia sponsor ufficiale CL 2010 non mi rende molto felice..ROSETTA RESISTI !!!!!

dany80m
04-07-2010, 08:53
Dal 12 Luglio al 27 Agosto 2010


CAMPAGNA ABBONAMENTI 2010/2011

La Lazio ha previsto grandi iniziative dedicate a tutti coloro che decideranno di abbonarsi alla stagione sportiva 2010/2011.

La novità più rilevante è rappresentata dalla MILLENOVECENTO, la tessera esclusiva dedicata a tutti i tifosi della Lazio, realizzata in ottemperanza al Progetto Tessera del Tifoso - un progetto comune fra Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive, Lega Calcio, FIGC e Coni - nato con il principale scopo di poter creare e sviluppare una sempre maggiore fidelizzazione dei tifosi.



MILLENOVECENTO – UN’OPPORTUNITA’ PER TUTTI I TIFOSI BIANCOCELESTI



Prodotta e distribuita da Poste Italiane SpA, la MILLENOVECENTO è lo strumento indispensabile per il tifoso biancoceleste che si riconosce negli ideali ed i principi ispiratori della S.S.Lazio che fa della tradizione, della innovazione e della unicità il proprio stile di vita.

La MILLENOVECENTO è carta multifunzionale:

E’ lo strumento indispensabile per sottoscrivere l’abbonamento alla stagione 2010/2011
E’ la chiave di accesso allo stadio agevolando e snellendo il passaggio ai tornelli grazie anche a varchi dedicati
Sostituirà l'abbonamento ed il singolo biglietto cartaceo, avendo la possibilità di emissione di “Titoli digitali”
Attivata, diventa una carta di pagamento ricaricabile internazionale grazie al circuito Postamat e Mastercard
Dà la possibilità di sviluppare un programma di sconti e promozioni, concorsi a premi, raccolte punti, ed ulteriori contenuti specifici
Ha una durata quinquennale dal momento della sottoscrizione


MILLENOVECENTO – MODALITA’ DI RILASCIO

A partire dall’inizio della campagna abbonamenti 2010/2011, presso tutte le filiali Poste Italiane SpA abilitate ed i Lazio Style 1900 autorizzati, sarà possibile presentare la domanda per il rilascio della MILLENOVECENTO.

Per richiederla basterà presentare:

il modulo di adesione debitamente compilato e firmato
un valido documento d’identità (passaporto, carta d’identità, carta vidimata)
una fotocopia leggibile del documento di identità,
n.3 foto-tessera identiche (una servirà in caso di sottoscrizione di un abbonamento speciale)
una fotocopia del codice fiscale
Per maggiori e più dettagliate informazioni leggere attentamente il regolamento on line a breve sul sito ufficiale www.sslazio.it



PERIODO DI VENDITA



La campagna abbonamenti stagione 2010-2011 ha inizio il 12 luglio e termina il 27 agosto 2010 e può essere effettuata presso i Lazio Style 1900 e i punti vendita Lottomatica autorizzati (vedi elenco). Dal 12 al 31 luglio è possibile effettuare la prelazione per i vecchi abbonati che esclusivamente in questo periodo potranno usufruire della promozione loro riservata. I nuovi abbonati possono acquistare l’abbonamento sui posti non soggetti a prelazione. La campagna abbonamenti riprende il 3 agosto.


PUNTI VENDITA

L’abbonamento può essere sottoscritto, previa richiesta della tessera MILLENOVECENTO, presso:

- Lazio Style 1900 di via G.Calderini, Parco Leonardo, Valmontone e Soratte (orari, indirizzi e giorni di apertura vedi elenco) – richiesta contestuale ovvero previa presentazione del codice di abbonamento;

- Rivendite Lottomatica autorizzate (vedi elenco) – previa presentazione del codice di abbonamento e un documento di riconoscimento;

I punti vendita Lottomatica sono abilitati alla sottoscrizione solo degli abbonamenti Interi, Donne e Vecchio Abbonato.

I punti vendita Lazio Style 1900 oltre ad essere abilitati alla vendite degli abbonamenti Interi, Donne e Vecchio Abbonato possono vendere anche quelli SPECIALI: Under 16, Cucciolone, Over 65 e Provincia in Tribuna.

MODALITA’ DI EMISSIONE DELL’ ABBONAMENTO

Per chi ha già richiesto la MILLENOVECENTO

Coloro che hanno richiesto la tessera Millenovecento presso le filiali di POSTE ITALIANE (leggi le modalità sul regolamento della MILLENOVECENTO) possono recarsi presso le ricevitorie della Lottomatica o presso i Lazio Style 1900 autorizzati e sottoscrivere l’abbonamento presentando il codice che gli è stato consegnato e un documento di riconoscimento.

Per chi deve ancora richiedere la MILLENOVECENTO

Coloro che non hanno ancora richiesto la MILLENOVECENTO e desiderano abbonarsi potranno recarsi presso i Lazio Style 1900 autorizzati e richiedere la MILLENOVECENTO contestualmente all’acquisto dell’abbonamento senza alcun costo aggiuntivo.

SETTORI E PREZZI CAMPIONATO SERIE A TIM STAGIONE 2010/2011

Settore
Intero
Vecchio abb.
Provincia
Under 16/Over65
Donna
Cucciolone

Trib.Onore Centrale
€ 3.600
€ 3.600
-
€1.600
-
-

Trib.Onore Sinistra
€ 2.150
€ 2.150
-
€1.100
-
-

Trib. Monte Mario
€ 900
€ 700
€ 700
€ 320
€ 320
€ 1

Trib.Tevere TOP
€ 800
€ 630
€ 630
€ 270
€ 270
€ 1

Trib. Tevere
€ 500
€ 400
€ 400
€ 220
€ 220
€ 1

Curve e Distinti
€ 220
€ 175
-
€ 110
€ 110
€ 1









GLI ABBONAMENTI CUCCIOLONE AL COSTO DI 1 EURO SONO VALIDI PER 15 GARE* E NON PER IL SETTORE TRIBUNA ONORE CENTRALE E SINISTRA *L’abbonamento è valido per 15 gare e dà diritto alla prelazione sui biglietti per le partite contro Inter, Juventus, Milan e Roma (costo del biglietto 1 euro – riservato esclusivamente ai titolari dell’abbonamento Cucciolone).

GLI ABBONAMENTI “PROVINCIA IN TRIBUNA” NON SONO POSSIBILI PER I SETTORI CURVA E DISTINTI

ABBONARSI CONVIENE: RISPARMI IN MEDIA PIU’ DEL 27 % E HAI LA MILLENOVECENTO GRATIS!
SPECIALI PROMOZIONI 2010/2011

Abbonarsi subito alla stagione 2010/2011 significa risparmiare in media più del 27% rispetto all’acquisto di un biglietto per ogni singola gara. Ma per offrire ulteriori agevolazioni ai propri tifosi, la S.S.Lazio prevede speciali tariffe.

CONDIZIONI DI ABBONAMENTO 2010/2011 - REGOLAMENTO

L’acquisto della tessera di abbonamento e/o il suo uso, comportano l’accettazione integrale delle presenti condizioni di abbonamento.



Gli abbonamenti sono nominativi e danno diritto al Titolare di assistere dal posto indicato alle partite interne del campionato di serie A, nel rispetto del calendario – date, ore e luoghi – stabilito dalla Lega Calcio e sue variazioni. In occasione del derby gli abbonati di curva Sud e Distinti Sud Est saranno trasferiti in altri settori.
E’ possibile che un soggetto diverso dal Titolare possa utilizzare l’abbonamento comunicando “il cambio di utilizzatore” attraverso gli strumenti messi a disposizione dalla S.S.Lazio e dalla Lottomatica attraverso il sito internet nella pagina dedicata alla biglietteria. La facoltà di cessione dei titoli di accesso è comunque subordinata ai limiti eventualmente imposti, anche in occasione di singole gare, dalle competenti autorità amministrative.
La sottoscrizione degli abbonamenti deve essere effettuata presso i luoghi autorizzati S.S.Lazio/Lottomatica Italia Servizi SpA (vedi elenco sul retro e il sito www.sslazio).
L’acquisto dell’abbonamento è subordinato alla sottoscrizione della MILLENOVECENTO e quindi alla presentazione della documentazione richiesta (documento di identità valido, codice fiscale e n. 3 fototessera).
Per usufruire della promozione Vecchio Abbonato sarà necessario presentare la vecchia tessera di abbonamento oltre che la documentazione necessaria alla richiesta della MILLENOVECENTO o, nel caso la richiesta della MILLENOVECENTO sia stata fatta presso le filiali di Poste Italiane, del codice che è stato consegnato. Questa tipologia di abbonamento può essere sottoscritta presso tutti i punti vendita LIS Lottomatica nonché presso i Lazio Style 1900.
Per usufruire delle promozioni Cucciolone, Under 16, Over 65, Provincia in Tribuna, sarà necessario presentare la documentazione necessaria alla richiesta della MILLENOVECENTO o, nel caso la richiesta della MILLENOVECENTO sia stata fatta presso le filiali di Poste Italiane, del codice che è stato consegnato. Questa tipologia di abbonamento può essere sottoscritta esclusivamente presso i Lazio Style 1900.
Gli abbonamenti Cucciolone, Under 16 e Over 65 saranno rilasciati con la fotografia del titolare;
L’abbonamento CUCCIOLONE è riservato ai ragazzi nati a partire al 1 gennaio 1996.
L’abbonamento Under 16 è riservato ai ragazzi nati a partire dal 1 gennaio 1994.
L’Abbonamento Over 65 è riservato agli adulti nati prima del 1 gennaio 1945
<!--[if !supportLists]--><!--[endif]-->L’abbonamento PROVINCIA IN TRIBUNA è riservato ai residenti fuori della città e della provincia di Roma.
L’Abbonamento Donna è caratterizzato dal colore rosa.
Gli abbonamenti speciali saranno rilasciati con la fotografia del titolare e non saranno cedibili a terzi; la sottoscrizione potrà essere effettuata esclusivamente presso I Lazio Style 1900.
Il pagamento dell’abbonamento potrà essere effettuato anche tramite carte di credito (Carta Si, Bank Americard, American Express, Visa, Mastercard) P.O.S., Bancomat ppure può essere rateizzato (per chi è in possesso della S.S.Lazio Agos Ducato) secondo le specifiche modalità previste. Questi tipi di pagamento potranno essere effettuati esclusivamente presso I Lazio Style 1900 di via Calderini e Parco Leonardo. Per informazioni chiamare il Call Center 89.29.82 oppure consultare il sito ufficiale www.sslazio.it.
L’abbonamento (e successivamente la MILLENOVECENTO) è l’unico documento che legittima l’ingresso allo stadio. Qualsiasi alterazione dello stato originale dell’abbonamento sarà considerata falsificazione.
Il diritto di ingresso allo stadio non potrà essere esercitato nei recuperi di partite sospese dopo l’inizio del secondo tempo.
Per informazioni sugli abbonamenti disabili/non deambulanti e accompagnatori chiamare l’ufficio biglietteria della S.S.Lazio al numero 06/3237333.
Il diritto al rimborso non può essere esercitato nei recuperi delle partite sospese dopo l’inizio del secondo tempo. La squalifica dello Olimpico, nonché l’obbligo di disputare partite a porte chiuse e/o eventuali riduzioni di capienza dell’impianto o chiusure di settori disposte per legge, regolamenti o da altro atto o provvedimento di autorità pubbliche o sportive (inclusi, tra queste, gli organi di giustizia sportiva), non generano diritto al rimborso neppure pro quota, salvo non derivino da responsabilità diretta della S.S.Lazio. Le spese di trasferta, nel caso di squalifica del campo, fanno carico agli abbonati.
SEI TIFOSO DELLA LAZIO? LA PAIDEIA TI OFFRE TARIFFE VANTAGGIOSE PER I SERVIZI SANITARI



Se sei un appassionato dei colori biancocelesti la Paideia, la struttura sanitaria di riferimento della S.S.Lazio, dove vengono effettuate le visite mediche dei calciatori, ti offre una grande opportunità: speciali tariffe per tutti i servizi sanitari presso le cliniche Paideia e Mater Dei. Per info e prenotazioni chiama il numero 06/330945100

RATEIZZA IL TUO ABBONAMENTO: PUOI PAGARE COMODAMENTE IN SEI MESI A TASSO ZERO



La S.S. Lazio ti dà la possibilità di rateizzare il tuo abbonamento in 4 o 6 rate mensili a tasso zero ( TAN 0,00%, TAEG 0,00%).

Per usufruire di questa agevolazione recati presso i Lazio Style 1900 di Via Calderini, Parco Leonardo e Valmontone e sottoscrivi il finanziamento:

paghi la prima rata il 20 del mese successivo alla sottoscrizione.

Per richiedere il finanziamento è necessario presentare la seguente documentazione:

Documento d’identità in originale valido (es. Carta d’identità-Passaporto - Patente).
Codice Fiscale
Documentazione di reddito per importi superiori a 2100€
Codice Iban bancario obbligatorio


(*) FINANZIAMENTO IN 4 o 6 MESI – TAN 0,00%, TAEG 0,00%. Il TAEG rappresenta il costo del finanziamento oltre ai costi accessori che sono :

invio estratto conto: € 1,00, imposta di bollo sull’estratto conto € 1,81 per saldi superiori a € 77,47. Per tutti gli acquisti extrapromozionali con la card S.S.Lazio Agos Ducato sul circuito internazionale TAN 15,50% TAEG 16,65%.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. - Per ulteriori informazioni e condizioni contrattuali fare riferimento agli avvisi e fogli informativi a disposizione della clientela presso i punti vendita Lazio Style di v. Calderini, Parco Leonardo e Valmontone sul sito www.agosducato.it alla sezione Trasparenza .

Offerta valida fino al 30/09/2010. Salvo approvazione Agos Ducato S.p.A.

· Sottoscrivi l'abbonamento e risparmi mediamente più del 27% rispetto all'acquisto di un biglietto per ogni singola gara.
· A tutti i nuovi abbonati, in regalo la MILLENOVECENTO: supporto per l'abbonamento e strumento che ti premia.


LE RIVENDITE AUTORIZZATE

ELENCO Lottomatica

LAZIO STYLE 1900

• LAZIO STYLE 1900 PARCO LEONARDO - tel. + 39.06.65.49.98.10 - viale Bramante,19 - Parco Leonardo 00054 Fiumicino (RM) - dal Mercoledì alla Domenica dalle 10:00 alle 20:00, orario biglietteria 10:00/13:00 – 14.30/19.00

• LAZIO STYLE 1900 ROMA – tel. + 39.06.32.54.17.45 - via Guglielmo Calderini 66/C – 00196 Roma (RM) – Lunedì dalle 16:00 alle 20:00 – dal Martedì al Sabato dalle 10:00 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 20:00 - orario biglietteria 10:00/13:30 - 14:30/19:00 la Domenica, in occasione delle gare casalinghe della S.S.Lazio a partire da 5 ore prima della gara,;

• LAZIO STYLE 1900 VALMONTONE - tel. + 39.06.95.99.51.63 - via della Pace snc - Outlet Valmontone - località Pascolaro - 00038 Valmontone (RM) - aperto tutti i giorni dalle 09:00 alle 21:00, orario biglietteria 10:00/13:00 – 15:00/19.00 Domenica chiusa

• LAZIO STYLE 1900 SORATTE – tel. + 39.0761.57.99.28 – piazza Felice Abballe, 1 –Soratte Outlet Shopping - 00060 Sant’Oreste – Roma – Autostrada A1 uscita Ponzano Romano/Soratte aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 20:00. Orario biglietteria: 10:30/13:30 – 15:00/19:00. Domenica Chiusa

PER INFORMAZIONI CALLCENTER 89.29.82

Il servizio call center è attivo tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00. Il servizio di call center è a pagamento. Il costo della chiamata:
• da Telecom Italia 1 euro 20 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12 centesimi, durata massima 12 minuti e 24 secondi
• da TIM 1 euro 55 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 15 centesimi, durata massima 9 minuti e 35 secondi
• da WIND 1 euro 56 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 15 centesimi, durata massima 9 minuti e 31 secondi
• da Vodafone 1 euro 44 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 24 centesimi, durata massima 10 minuti e 15 secondi
• da H3G 1 euro 20 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 18 centesimi, durata massima 12 minuti e 21 secondi

dany80m
04-07-2010, 08:55
quest'anno mi sà che 400e non glie li do..

arcofreccia
04-07-2010, 22:04
mai fatto l'abbonamento e mai lo farò, se torneremo grandi forse si...ma dare tutti quei soldi ad una società che fa ridere, con una squadra che probabilmente lotterà per zone medio basse...col kaiser

Äl3x
04-07-2010, 23:29
Speriamo in qualche buona notizia questa settimana, dato che sul corriere dicono che il ritirio inizia tra 7 giorni...

Rosa extra large , ancora 39 giocatori nonostane 17 siano andati via tra svincolati e prestiti... :muro:

gaxel
05-07-2010, 13:41
Sono 29 i giocatori, non 39... ancora troppi per fare solo il campionato, ma è una rosa più umana... e a breve se ne andranno altri.

Comunque, quando si parla di Lazio, sembra che sia l'unica squadra che non compra, che abbia una rosa di 50 giocatori e tutti stranieri.

Però a ben vedere, a me sembra che siano pochissime le squadre che hanno fatto 2-3 acquisti senza cederne altrettanti. Addirittura, squadre che "necessitano" di vincere come Juve e Milan non è che sul mercato stiano facendo roba eccelsa... il Milan è fermo finché non cede nessuno, la Juve si deve accontentare di mezzi giocatori finché non riuscirà a piazzare Diego (Bonucci e Martinez sono buoni, ma non sono Lucio e Eto'o, non ti fanno fare il salto di qualità... e una squadra come la Juve che prende Motta in prestito a 500.000€ con diritto di riscatto, e Marotta che dice "il mercato è fermo perché nessuno si può permettere grandi investimenti" fa molto strano.... poi tutti a criticare Lotito per questa formula, che adesso usano anche i "grandi").

Anche l'Inter non mi sembra stia facendo chissa che... ha praticamente perso Maicon, si parlava di Licht, che gioca un altro sport (va bene per la Lazio, ma all'Inter manco in tribuna).

C'è crisi insomma, ma allo stesso tempo la Lazio si è mossa per prendere un vice-Ledesma che magari è pure meglio, un vice-Lichtsteiner che magari è pure meglio e un vice-Mauri che magari è pure meglio, senza aver ceduto (per ora) ancora nessun "titolare". Mancano ancora due giocatori, un trequartista e una punta di peso, oltre che il terzino sinistro se parte Kolarov (Antonelli sarebbe ottimo), ma questa squadra ha fatto 30 punti in 15 partite, secondo me ha più bisogno di cedere i giocatori in esubero che prendere dei nuovi Eliseu... quello lo si potrà fare quando la rosa sarà di 20 giocatori o poco più...

Ritiro, lista di 29 esclusi i "Mondiali"
05.07.2010 14:16 di Daniele Baldini articolo letto 2099 volte
Fonte: IlMessaggero

© foto di Federico De Luca
La Lazio ha fatto strada. Sembra incredibile ma a tre giorni dal raduno e a una settimana dalla partenza del ritiro l’organico si è ristretto. Da quasi 50 a 29 giocatori. Magari, non è come voleva Edy Reja, una rosa di 22 più tre Primavera, ma rispetto allo scorso anno e soprattutto rispetto a tante squadre di serie A, sono stati fatti passi da gigante. Sono ben 17 i giocatori che non ci sono più, tra svincolati e cessioni e per ora ne sono arrivati tre Pablo Pintos, Alvaro Gonzalez e Bresciano. Chissà che non ne arrivino altri vedi Antonelli e uno tra Barrera o Hernanes (sempre se verrà rivista come sembra la norma sugli extra). Alla fine, ovvero per domenica prossima, saranno meno di trenta, se non addirittura vicino ai 25. Quasi un record se si pensa ai 44 dell’anno scorso. Senza dimenticare che la Lazio non è l’unica ad avere rose piene zeppe di giocatori. Basti pensare a Juve, Inter, Bari, Napoli, Roma, Milan, Fiorentina, Sampdoria e via dicendo che, attualmente, sono messe peggio dei biancocelesti.
Al raduno di giovedì prossimo mancheranno i mondiali Muslera, Lichtsteiner e Kolarov, anche se sul serbo si farà un discorso a parte. In più mancheranno per infortunio Cinelli e Meghni che, forse, si aggregheranno al ritiro di Fiuggi. Tra questi ci sono Correa, Quadri, Artipoli e Manfredini che, tra tre giorni saranno a Formello, ma difficilmente andranno ad Auronzo. Da oggi e nei prossimi giorni sono previsti una serie d’appuntamenti con procuratori e varie società per sistemare le situazioni, tra chi andrà in prestito o chi è in trattativa da tempo per rescindere il contratto. Uno dei casi più roventi è Manfredini che, al momento, è in partenza per il Trentino, ma non sono esclusi accordi sul traguardo. Poi ci sono i giovani Mendicino e Perpetuini che sono in fase avanzata di trattativa con alcune squadre di Lega Pro e in settimana si chiuderà.
Ad Auronzo Scaloni, Bonetto e Bizzarri inizieranno la preparazione agli ordini di Reja ma potrebbero partire già nella prima settimana. Per il terzino è ancora aperta la possibilità legata al Cesena, ma ci sono anche Livorno e una società svizzera. Per i due argentini ci sono richieste in Spagna, Olanda, Portogallo ma anche in Argentina. Poi ci sono Cribari e Zauri. Sul brasiliano la volontà è di cederlo, ma bisogna anche vedere come evolve il mercato dei centrali (vedi Diakité con il Parma nell’affare Antonelli), mentre sul terzino ed ex capitano della Lazio c’è una curiosa situazione. Da una parte c’è la Sampdoria che spinge per averlo, ma lo vorrebbe in prestito gratuito. Dall’altra c’è Reja che vorrebbe tentare di recuperarlo all’interno del gruppo. Qualche anziano non c’è più e forse uno come il tecnico di Gorizia potrebbe riuscire nell’impresa di ricucire vecchie ruggini e riacquistare così un buon difensore (terzino e centrale) che all’interno della rosa può fare comodo eccome.
Infine, l’affare Kolarov. Tra martedì e mercoledì Sergio Berti, il manager, sarà a Roma e forse sarà in compagnia di un emissario del Manchester City. Gli inglesi offrono 14-15 milioni e da lì non si spostano. La Lazio chiede 20, ma Lotito, per una volta, potrebbe accontentarsi di 15-16 milioni di euro. La cessione del serbo è imminente.

Äl3x
05-07-2010, 16:53
Sono 29 i giocatori, non 39... ancora troppi per fare solo il campionato, ma è una rosa più umana... e a breve se ne andranno altri.

Comunque, quando si parla di Lazio, sembra che sia l'unica squadra che non compra, che abbia una rosa di 50 giocatori e tutti stranieri.

Però a ben vedere, a me sembra che siano pochissime le squadre che hanno fatto 2-3 acquisti senza cederne altrettanti. Addirittura, squadre che "necessitano" di vincere come Juve e Milan non è che sul mercato stiano facendo roba eccelsa... il Milan è fermo finché non cede nessuno, la Juve si deve accontentare di mezzi giocatori finché non riuscirà a piazzare Diego (Bonucci e Martinez sono buoni, ma non sono Lucio e Eto'o, non ti fanno fare il salto di qualità... e una squadra come la Juve che prende Motta in prestito a 500.000€ con diritto di riscatto, e Marotta che dice "il mercato è fermo perché nessuno si può permettere grandi investimenti" fa molto strano.... poi tutti a criticare Lotito per questa formula, che adesso usano anche i "grandi").

Anche l'Inter non mi sembra stia facendo chissa che... ha praticamente perso Maicon, si parlava di Licht, che gioca un altro sport (va bene per la Lazio, ma all'Inter manco in tribuna).

C'è crisi insomma, ma allo stesso tempo la Lazio si è mossa per prendere un vice-Ledesma che magari è pure meglio, un vice-Lichtsteiner che magari è pure meglio e un vice-Mauri che magari è pure meglio, senza aver ceduto (per ora) ancora nessun "titolare". Mancano ancora due giocatori, un trequartista e una punta di peso, oltre che il terzino sinistro se parte Kolarov (Antonelli sarebbe ottimo), ma questa squadra ha fatto 30 punti in 15 partite, secondo me ha più bisogno di cedere i giocatori in esubero che prendere dei nuovi Eliseu... quello lo si potrà fare quando la rosa sarà di 20 giocatori o poco più...



Hai ragione , tutto sommato non ci possiamo lamentare:

la juve ha preso giocatori adatti a una squadra da mezza classifica.
l inter non sa se perdera' maicon e fin ora è ferma.
il milan comprera' solo se partira' un big ( hanno preso yepes 33 anni... uno schifo)
la roma senza soldi liquidi ha preso simplicio e adriano svincolati.

Noi fin ora abbiamo preso gonzales , pintos e bresciano che sono buoni innesti , mancherebbe la ciliegina sulla torta ossia hernanes+ boateng + ( antonelli se parte kolarov)


NEWS:

Ottima notizia sul rinnovo ledesma , finalmente lotito si sbilancia publicamente:

Lotito sui rinnovi: "Ledesma e Mauri verranno contattati entro la fine della settimana"


Mancano 7 giorni al ritiro e la Lazio lavora per 5 colpi in uscita. Giorni decisivi appunto per Kolarov al City, solo da definire le cessioni di Artipoli, Quadri, Correa e Perpetuini. Già stilata una lista di 29 giocatori che partiranno per le Dolomiti. Fra questi anche Bonetto, Cribari, Scaloni, Zauri, Firmani, Manfredini, pronti a lasciare il ritiro da un momento all'altro. E 4 giovani: Cavanda, Barreto, Kozak e il portierino Berardi. Oltre ai neoacquisti Pablo Pintos, Alvaro Gonzalez e Mark Bresciano. "Gli innesti che ha fatto la Lazio dal punto di vista tecnico vi stupiranno", assicura Lotito. Che poi risponde alle critiche sul numero ancora importante di giocatori da piazzare: "La Lazio non ha una rosa molto più ampia di altre squadre della serie A. In ritiro ci saranno 29 giocatori, alcuni dei quali sono in procinto di partire". :read:

gaxel
06-07-2010, 07:03
Lotito e Tare stanno provando ad acquistare Éder Citadin Martins dell'Empoli, 17 gol nel 2008/2009 col Frosinone, 27 gol quest'anno (10 su rigore, molti provocati da lui) sempre in B con l'Empoli, capocannoniere del torneo cadetto. E' brasiliano, ma dovrebbe avere il doppio passaporto, e compirà 24 anni il 15 novembre.

L'Empoli vuole 8 milioni, Lotito proverà ad ottenere la comproprietà per 3 milioni... diventerebbe l'attaccante da affiancare a Zarate e Floccari, visto che Barrera e Hernanes sono extracomunitari e con le nuove regole non possono più essere acquistati dopo l'arrivo di Pintos.

Mentre per l'accoppiata Boateng-Belhadj l'accordo non si è trovato, ma sembra chei contatti continuino, anche perché l'interesse del Genoa per Boateng sembra essersi sgonfiato e Belhadj non vuole andare in Qatar, anche se gli offrirebbero più soldi.

Arrivassero questi 3 giocatori, anche se io continuo a preferire Antonelli come sostituto di Kolarov, la squadra sarebbe quasi a posto... mancherebbe solo un attaccante di peso, che però non dovendo essere titolare, si può pure scegliere con calma.

In settimana Lotito ha detto che incontrerà Ledesma e Mauri per il rinnovo...

gaxel
06-07-2010, 08:58
Un po' di fantacalcio, per tornare coi piedi per terra :asd:

- Per Eder l'offerta sembra di 4 milioni, con ingaggio che rientra nei parametri laziali (non si sa però quali siano)
- Dall'Olanda dicono che la Lazio sia vicina a Rasmus Elm, centrocampista svedese di 22 anni in forza all'Az Alkamar... l'offerta sembra essere di 5 milioni.
- Brocchi è vicino al rinnovo (tutti vicini al rinnovo, ma nessuno che firma)
- Bild scrive che la Lazio è vicina a Boateng... col Portsmouth è tutto a posto, col giocatore non si sono sentiti (:asd:), sembra però che voglia 1.7 milioni + 400.000€ di premi, a salire negli anni fin oltre i due milioni... alché Tare si è affrettato a dire che Boateng non è un loro obiettivo(:asd:)
- Con Belhadj invece la situazione sembra ormai compromessa
- Sembra ormai chiuso il discroso di Antonelli alla Lazio con Diakité in prestito al Parma... sembra (:asd:)

Äl3x
06-07-2010, 11:34
Ancora mi chiedo cosa aspetti lotito a prendere i soldi della vendita di kolarov e reinvestirli per antonelli/belhadj + boateng , non è difficile e non deve cacciare nulla di tasca sua... :muro:


post aggiornato:

cresce ancora la lista dei millemila nomi accostati alla lazio , per ora siamo arrivati a 45 ...



pintos
gonzales
Bresciano
ganso
neymar
toloi
paletta
comotto
pasqual
jacob poulsen
oddo
santos
gabionetta
bogliacino
antonelli
carmona
ederson
diego souza
rodriguez
kleber
de ceglie
Hernanes
Ivan Marcone
Augusto Fernandez
boghossian
caracciolo
santa cruz
albin
martinez
arnautovic
ibisevic
JOE COLE
belhadj
goulon
boateng
barreto
schelotto
Floro flores
insua
barrera
juarez
papastathopoulos
fuchs
elm
eder

X360X
06-07-2010, 23:54
è da un po' che mi chiedo come funzioni il cervello di lotito

tare non lo considero nemmeno, l'avrà preso perché se l'è trovato lì, non so per quale motivo dovrebbe capirne qualcosa, è stato più utile come "bomber" e ho detto tutto

X360X
07-07-2010, 23:15
lotito come al solito cerca di prendere i giocatori al suo prezzo e di dargli uno stipendio basso rispetto a quanto offrono gli altri

chissà perché anche boateng è sfuggito, il genoa può permettersi di fare un'offerta migliore di noi

magari conveniva lo stesso anche se dovevi dargli uno stipendio altino? macché

del settore giovanile non sembra interessarsi, ci mancherebbe altro

si potrebbe provare con una pallonata di kolarov in testa, magari lo sistema

arcofreccia
08-07-2010, 10:54
è sfuggito perchè se vuoi certi giocatori li devi pagare, ma lotito non li caccia i soldi

gaxel
08-07-2010, 11:20
Io comunque ci dò a mucchio... mi è passata la voglia anche di guardare le partite della Lazio, figurarsi di leggere le solite notizie da 6 anni... ricomincerò a seguire la Lazio alla prossima società seria.

Äl3x
08-07-2010, 11:41
come volevasi dimostrare a pochi giorni dal ritiro lotito non cambia .
Fara' il suo solito colpetto di mercato il 31 agosto :read:

arcofreccia
08-07-2010, 14:57
come volevasi dimostrare a pochi giorni dal ritiro lotito non cambia .
Fara' il suo solito colpetto di mercato il 31 agosto :read:

non ho parole...questa dirigenza mi fa venire il voltastomaco...

Adric
08-07-2010, 17:10
È iniziato il raduno Lazio:
assenti gli uruguaiani

Alle 13.30 è ufficialmente scattata la nuova stagione del club di Lotito. I giocatori sono arrivati alla spicciolata all'interno del centro sportivo: volti sorridenti e abbronzati, tutti pronti a riscattare la deludente stagione passata. Gonzalez e Pintos non si sono fatti vedere anche perché il loro contratto non è stato depositato


ROMA, 8 luglio - Non ci sono i due uruguaiani Alvaro Gonzalez e Pablo Pintos tra i giocatori della Lazio che poche ore fa hanno varcato i cancelli di Formello per mettersi a disposizione del tecnico biancoceleste, Edy Reja. Nonostante i due sudamericani, ma solo Pintos è extracomunitario (Gonzalez ha passaporto italiano ndr), sono già stati inseriti nella lista dei nuovi arrivati, i loro contratti non risultano infatti al momento depositati presso la Lega Calcio. Alle 13.30 è ufficialmente scattato il raduno della Lazio. I giocatori sono arrivati alla spicciolata all'interno del centro sportivo: volti sorridenti e abbronzati, tutti pronti a riscattare la deludente stagione passata.

IL GRUPPO - Il primo a varcare il cancello di Formello è stato Guglielmo Stendardo, poi è stato il turno del capitano, Tommaso Rocchi, di Andrè Dias, Radu, Firmani, Manfredini, Matuzalem, Barreto, Mauri, Diakitè, Mendicino, Ledesma, Perpetuini, Biava, Bizzarri, Berni, Berardi e Foggia. Da segnalare le assenze dei nazionali che hanno partecipato al Mondiale, Lichtsteiner, Kolarov, Muslera e Bresciano, oltre a quelle di Kozak, Meghni, Bonetto, Brocchi, Floccari e Zarate. L'attaccante argentino e il centrocampista ex Milan arriveranno a Formello nel primo pomeriggio e alle 18.30 saranno regolarmente in campo per il primo allenamento della stagione 2010-2011. Floccari, invece, farà il suo ritorno nella capitale soltanto domenica. Il resto del gruppo insieme al tecnico, Edy Reja, ha pranzato a Formello.
(Corriere dello Sport)

----------------

Lazio Radu..nata oggi, è decisamente ora di aprire il nuovo thread 2010-11 e di chiudere questo.

korry78
08-07-2010, 17:30
TOPIC LAZIO 2010-2011 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2218812) ;)

korry78
08-07-2010, 18:00
penso che questo topic abbia già dato e possa esser chiuso. ;)

venite tutti di là:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2218812