PDA

View Full Version : S.S. LAZIO 1900 - Stagione 2009/2010 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16

gaxel
02-02-2010, 17:44
sono un pò più ottimista, ma rimane il dubbio di ballardini, riuscirà a far girare la squadra anche con questi innesti?:confused:

Il mercato a me ha lasciato moderatamente soddisfatto, serviva un centrocampista in più e un trequartista, ma va bè...

Comunque mi piacerebbe sarepere se Ballardini ha avuto voce in capitolo... perché il mercato mi è sembrato indirizzato maggiormente a rafforzare la difesa, e in questo caso, mi sa che Ballardini sia prorpio convinto di spostare Kolarov a centrocampo, così come sembra non vedere Lichtsteiner titolare.

Nel caso... mi sa che vedremo Radu e Diakitè terzini, Stendardo, Biava, Dias e Siviglia centrali, Baronio con a fianco il tedesco e Kolarov e Matuzalem dietro Zarate e Floccari. Non mi dispiace come squadra, anche se Radu terzino è sprecato, Kolarov si deve adattare agli schemi (se ci sono) e Matuzalem non è un vero e proprio trequartista (infatti giocherà Mauri il più delle volte, visto che è sempre infortunato), ma per lo meno per salvarsi dovrebbe bastare.

diablo...aka...boss
02-02-2010, 18:49
dalle parole di Ballardini, Barreto e Golasa sono giovani, quindi non giocheranno mai

:mbe: :doh: ufffff :muro:

Comunque mi piacerebbe sarepere se Ballardini ha avuto voce in capitolo... perché il mercato mi è sembrato indirizzato maggiormente a rafforzare la difesa, e in questo caso, mi sa che Ballardini sia prorpio convinto di spostare Kolarov a centrocampo, così come sembra non vedere Lichtsteiner titolare.

sta cosa di lasciare licht fuori proprio non la capisco.

El Matador 79
02-02-2010, 22:40
...
sta cosa di lasciare licht fuori proprio non la capisco.
Io non capisco il 99% delle scelte di Ballardini... :muro:

X360X
03-02-2010, 11:03
Ballardini ha detto: in questa situazione è un lusso per la lazio mettere kolarov terzino

Io capisco che lo mette a centrocampo perché gli serve, non perché voglia sportarcelo fisso, ma ci vorrebbe un mago per capire che gli dice quella testa

gaxel
03-02-2010, 11:10
Ballardini ha detto: in questa situazione è un lusso per la lazio mettere kolarov terzino

Io capisco che lo mette a centrocampo perché gli serve, non perché voglia sportarcelo fisso, ma ci vorrebbe un mago per capire che gli dice quella testa

Non ha tutti i torti...

La Lazio non segna, Kolarov è il giocatore più pericoloso nel tiro da fuori... tenerlo nelle retrovie può andare bene a chi ha grandi giocatori davanti, ma non a questa Lazio. Il problema è che il terzino tocca farlo a Radu che sta giocando benissimo come centrale.

gaxel
03-02-2010, 11:22
Comunque, oggi c'è stato il primo allenamento per Hitzlsperger... Ballardini ha provato un 4-3-1-2 con Kolarov terzino, il tedesco interno sinistro e "udite udite" Ledesma davanti alla difesa... Makinwa faceva l'interno destro :asd:

Floccari è recuperato... André Dias, Dabò, Meghnì, Matuzalem, Golasa, Brocchi e Firmani ancora a parte, e non dovrebbero esserci contro il Catania.

Spero a questo punto in una formazione del genere:

Muslera

Diakité
Biava/Stendardo
Radu
Kolarov

Lichtsteiner
Ledesma
Hitzlsperger

Mauri

Floccari
Zarate

dany80m
03-02-2010, 15:09
a me i nuovi arrivati non dispiacciono mica..

se la madonna di fatima ci reintegrasse ledesma, potremmo essere una squadra di buon livello :O

arcofreccia
03-02-2010, 16:58
a me i nuovi arrivati non dispiacciono mica..

se la madonna di fatima ci reintegrasse ledesma, potremmo essere una squadra di buon livello :O

d'accordissimo!!!!!

ma dico io uno come ledesma va reintegrato subito

dany80m
03-02-2010, 17:22
anche perchè a sto punto ho sentito che o gioca almeno un tot di partite (credo 5) o si può liberare a parametro zero.

è vero?

arcofreccia
03-02-2010, 17:24
anche perchè a sto punto ho sentito che o gioca almeno un tot di partite (credo 5) o si può liberare a parametro zero.

è vero?

a giugno eventualmente non ora

quindi mi sa che lotito è obbligato a farlo giocare, a quel punto io gli rinnoverei il contratto e lo lascerei alla lazio.

dany80m
03-02-2010, 17:36
a giugno eventualmente non ora

quindi mi sa che lotito è obbligato a farlo giocare, a quel punto io gli rinnoverei il contratto e lo lascerei alla lazio.

si si parlavo cmq di fine stagione..

dany80m
03-02-2010, 17:38
MATUZALEM: "LOTITO, REINTEGRA LEDESMA"
Il brasiliano è pronto al rientro e prima di tornare a disposizione di Ballardini lancia un appello al presidente biancazzurro: "Spero che l'argentino possa trovare un accordo col presidente. E' un grande giocatore"
Francelino Matuzalem non vede l'ora di tornare in campo. "Sto bene. Ho appena finito il controllo e si sono visti parecchi miglioramenti - ha detto il brasiliano all'uscita dalla clinica Paideia - e per domenica ci sono grandi possibilità che giochi. Se domani non dovessi avvertire alcun fastidio in partitella, potrei anche essere convocato. Questa settimana ho fatto tutta la parte fisica. Se non dovessi tornare domenica, già da martedì sarei in gruppo e a disposizione al 100%".

"REINTEGRARE LEDESMA" - Il centrocampista applaude la società per la campagna acquisti: "Andrè Dias è forte, l'ho visto diverse volte giocare con il san Paolo. Biava è un difensore con esperienza. Gli altri non li conosco e non posso dire più di tanto. Spero che possano dare una grande mano in questa battaglia verso la salvezza". Alla stessa potrebbe contribuire Cristian Ledesma. "Mi auguro che venga reintegrato. Spero che a questo punto possa trovare un accordo con il presidente. Occorre fare il bene di entrambe le parti. Stiamo parlando di un grande giocatore che farebbe il bene della Lazio - ha ammesso Matuzalem - ma la decisione spetta alla società".

"ROCCHI E' DISPIACIUTO" - Quella d'impiegare Rocchi compete a Ballardini. "E' molto dispiaciuto. A Pechino era partito alla grande, aveva fatto un gol fantastico - ha aggiunto il trequartista - ed era in forma. Da un momento all'altro non ha trovato più spazio. Pensava di poter giocare di più per le sua capacità e per il giocatore che è. Speriamo che ora possa trovare posto per dimostrare il suo valore".

QUALE MODULO? - Anche Francelino si domanda infine quale modulo adotterà ora il mister, dopo l'arrivo dei nuovi acquisti: "Ballardini alterna sempre modulo ( 3-4-3 o -4-3-1-2, ndr) da una domenica all'altra ed è difficile capire quale sarà quello con il quale la Lazio giocherà d'ora in avanti. Anche per noi. Lui cercherà di schierare la formazione migliore. Ne abbiamo bisogno perché domenica non possiamo più sbagliare".

non ci capiscono nulla manco loro :O

dany80m
03-02-2010, 17:45
sto GOLASA non lo conosco.. com'è ??????:confused:

El Matador 79
03-02-2010, 18:44
sto GOLASA non lo conosco.. com'è ??????:confused:
E' molto giovane (1991).
In prospettiva ne parlano bene, ma non so se è già pronto per il nostro campionato.
Speriamo...

El Matador 79
03-02-2010, 18:47
Comunque, oggi c'è stato il primo allenamento per Hitzlsperger... Ballardini ha provato un 4-3-1-2 con Kolarov terzino, il tedesco interno sinistro e "udite udite" Ledesma davanti alla difesa... Makinwa faceva l'interno destro :asd:

Floccari è recuperato... André Dias, Dabò, Meghnì, Matuzalem, Golasa, Brocchi e Firmani ancora a parte, e non dovrebbero esserci contro il Catania.

Spero a questo punto in una formazione del genere:

Muslera

Diakité
Biava/Stendardo
Radu
Kolarov

Lichtsteiner
Ledesma
Hitzlsperger

Mauri

Floccari
Zarate
Lichtsteiner per me è totalmente fuori ruolo come interno di centrocampo.
Meglio Baronio vertice basso in un centrocampo a rombo con Ledesma e Hitzlsperger interni e Mauri trequartista.
Ma la vedo dura che faccia giocare Ledesma (felice di essere smentito...).

diablo...aka...boss
04-02-2010, 21:05
Siamo alle comiche, vogliono multare matuzalem per aver detto la verità su ledesma :help:
eh ma non era autorizzato a parlare :blah:

X360X
05-02-2010, 09:21
http://www.lazialita.com/VisualizzaSezione.asp?IdArticolo=7248

Che palle

dany80m
05-02-2010, 10:06
la soluzione della difesa sarebbe semplice.

Muslera
Licht-Biava-Dias-Radu
Baronio-Hitz-Kolarov
Mauri(golasa)
Zarate-Floccari

mettendo kolarov come centrocampista(Balla lo stà facendo giocare da interno di centrocampo) permetti sia a kolarov di spingere e avvicinarsi alla porta per tirare/crossare, e permetti a Licht di partire sulla fascia come a lui piace fare.

Sganciandosi Licht, la difesa stringe al centro e si schiera a 3, essendo Radu un centrale/terzino sx e non rischiamo di rimanere scoperti.

che dite?

dany80m
05-02-2010, 10:47
Home> Rinnovo per Ledesma?
05/02/2010 - 10.56

La società sarebbe pronta a offrire il rinnovo del contratto, Cristian Ledesma potrebbe pensarci e forse accettare dopo il chiarimento faccia a faccia col presidente. Il vero nodo è la clausola di rescissione che il club vorrebbe fissare intorno ai 13 milioni mentre l'entourage del giocatore non vorrebbe che fosse superiore ai 10. Una trattativa ancora non c'è, ma si spera che cominci presto, aspettando la convocazione.

il tempo

ennamo :O

dany80m
05-02-2010, 13:54
NEUCHATEL XAMAX: MAKINWA
Si sblocca, in casa Lazio, il tesseramento del giovane israeliano Golasa: Stephan Makinwa ha infatti accettato il trasferimento in prestito agli svizzeri del Neuchatel Xamax e libera quindi il posto al neo-acquisto dal Maccabi Haifa. L'operazione è stata potuta portare a termine grazie alle liste di trasferimento ancora aperte nella Confederazione, dove il mercato si chiude il giorno 15.

intanto stà per scoppiare la bomba GOLASA :O

il club israeliano ha emesso comunicato dove dice che il giocatore rimane al Macabi..booooooommmmmmmmmm

gaxel
05-02-2010, 13:58
Golasa sembra resti al Maccabi... ma se parte Makinwa è la miglior mossa di questo mercato :asd:

Intanto Hitzlsperger resterà fino a giugno, poi se ne andrà dove gli daranno uno stipendio adeguato (la Lazio gli dà 1 milione per sei mesi, ma non gli darà mai 2 o più milioni per qualche anno)... ha una clausola dove decide lui se restare o meno.

Mauri sta per firmare il prolungamento di contratto, ma Kolarov e Muslera non ne vogliono sapere... il prossimo anno ci sarà un'ottima squadra da B... a questo punto non so se sia meglio salvarsi per poi arrivare ultimi nel 2011

dany80m
05-02-2010, 14:03
Golasa bisogna vedere se se ne va o no, se ha firmato un contratto legale in tutti i termini ci sarà da discutere parecchio, e chi ha sbagliato pagherà, sia che sia la Lazio, sia il Macabi.

Hitz non mi preoccupa ora, sono problemi da affrontare a salvezza ottenuta.

gaxel
05-02-2010, 14:11
Golasa bisogna vedere se se ne va o no, se ha firmato un contratto legale in tutti i termini ci sarà da discutere parecchio, e chi ha sbagliato pagherà, sia che sia la Lazio, sia il Macabi.

Hitz non mi preoccupa ora, sono problemi da affrontare a salvezza ottenuta.

La Lazio è certo che perderà a giugno: Hitzlsperger, Muslera, Kolarov e Ledesma... Matuzalem è sempre infortunato, Radu se continua così va al Real Madrid, Biava e Diaz sono ultra trentenni, Barreto e Golasa non si capisce se posano giocare o meno... per Zarate arriverà l'offerta del Manchester City alla clausola... e i suoi soldi non saranno reinvestiti.

Mi dispiace, sono sempre stato ottimista, ma ormai ho perso le speranze...

dany80m
05-02-2010, 14:17
bene..

che Muslera, Kolarov e Hitz se ne vadano è tutto da dimostrare.

Biava e Dias saranno pure 30enne ma non è che questa stagione sono buoni e la prossima all'improvviso sono troppo vecchi per giocare.

Zarate dice di voler rimanere, e dubito che Lotito lo venda per meno del doppio di quanto l'ha pagato. non sarebbe conveniente ne per Lotito ne per il giocatore stesso che non potrebbe chiedere soldi in più al nuovo club.

:O

gaxel
05-02-2010, 14:26
bene..

che Muslera, Kolarov e Hitz se ne vadano è tutto da dimostrare.

Biava e Dias saranno pure 30enne ma non è che questa stagione sono buoni e la prossima all'improvviso sono troppo vecchi per giocare.

Zarate dice di voler rimanere, e dubito che Lotito lo venda per meno del doppio di quanto l'ha pagato. non sarebbe conveniente ne per Lotito ne per il giocatore stesso che non potrebbe chiedere soldi in più al nuovo club.

Kolarov e Hitz sono certi, il primo perché andrà al'Inter, il secondo perché se no non richiedeva la clausola per andarsene a giugno.

Muslera parte pure lui perché vuole soldi e Lotito quelli non li sborsa... poi tornando Carrizo penserà... cedo Muslera, tengo Carrizo... e si riparte.

Biava ha 33 anni, buono per adesso, forse buono anche per la prossima stagione (soprattutto in B), ma poi capiterà anche a lui la sindrome Siviglia.

Dias va benissimo ora, anche se sembra abbia problemi fisici, è un ottimo difensore, ma ha 30 anni... e quando hai problemi fisici a 30 anni, te li porti dietro per sempre. Poi non è mai uscito dal brasile, ci metterà almeno tutto il girone di ritorno (come successe per Muslera) per capire questo calcio.

Zarate parte, tranquillo... lui vuole restare, ma quando gli faranno un contratto da 3-4 milioni di euro l'anno a salire e presenteranno un'offerta di 20-25 sterline a Lotito, fa le valigie al volo.

Chi è rimasto?
Radu... che per ora se lo filano in pochi, ma vedrai a giugno... Floccari, che non verrà riscattato come successe per Bianchi, Cruz che se ne andrà. Forse resta Rocchi. Lichtsteiner... se Ballardini non lo fa più giocare, tranquillo che a giugno parte pure lui. Brocchi e Dabò mi sembra vadano in scadenza di contratto.

La formazione più ottimistica che mi viene in mente per agosto, a parte gli eventuali nuovi acquisti è:

Carrizo

Diakité
Biava
Diaz
Del Nero

Firmani
Baronio
Meghnì

Mauri

Rocchi
Barreto/Inzaghi

Sempre che rinnovino a Baronio...

dany80m
05-02-2010, 14:43
son tutte chiacchiere e mi rifiuto di attaccarmi alla canna del gas così come fai te.

kolarov penso pure io che se ne andrà ma con lotito, se non gli dai fino all'ultimo cent, non si fà nulla. E moratti non è rimasto soddisfatto dell'affare Ledesma.

zarate non è detto che parta, idem Hitz e Muslera, idem Licht. Se il "progetto" (parola che qualcuno qui dentro schifa e prende per il culo ma esiste) li attrarrà, può darsi rimarranno tutti.

se poi vuoi pensare che già siamo in B, evita di venire allo stadio e per consiglio anche di vederti la partita.

poi..in finale..fate vobis

gaxel
05-02-2010, 14:52
son tutte chiacchiere e mi rifiuto di attaccarmi alla canna del gas così come fai te.

kolarov penso pure io che se ne andrà ma con lotito, se non gli dai fino all'ultimo cent, non si fà nulla. E moratti non è rimasto soddisfatto dell'affare Ledesma.

zarate non è detto che parta, idem Hitz e Muslera, idem Licht. Se il "progetto" (parola che qualcuno qui dentro schifa e prende per il culo ma esiste) li attrarrà, può darsi rimarranno tutti.

se poi vuoi pensare che già siamo in B, evita di venire allo stadio e per consiglio anche di vederti la partita.

poi..in finale..fate vobis

No, non sono chiacchiere... è sempre finita così... io ho sempre sostenuto il "progetto" e sono sempre stato ottimista. Adesso mi son rotto le scatole... l'unica squadra che ha continuamente giocatori in tribunale, giocatori in scadenza che se ne vogliono andare, giocatori multati, giocatori che arrivano, ma non possono giocare, ecc... è la Lazio.

Non si può mai stare tranquilli... non c'è mai niente di certo, un giorno leggi una cosa il giorno dopo leggi l'opposto. La società è formata da due persone, quando il solo Benitez se ne porta dietro 15 solo per fare gli osservatori... e queste due persone di calcio ci capiscono pure poco... anche De Laurentis non capisce una fava di calcio, ma almeno intorno ci mette gente compente.

Io ho dato a Lotito 5 anni di tempo per dimostrarmi che voleva fare una squadra per lo meno al livello di Napoli o Fiorentina... dopo quasi sei anni rischia di andare in B, non ha mai fatto un campionato sopra il 10° posto se non quello in cui non c'era nessuno e quelli che c'erano erano penalizzati... ha vinto un paio di Coppe a questo punto non so neanche io come, e Dulcis in funso, ha preso il peggior allenatore che abbia mai visto che dopo sei mesi ancora non ha capito nemmeno il modulo con cui giocare... Matuzalem poi dice che questi continui cambi di modulo confondono i giocatori e che Ledesma dovrebbe essere reintegrato, e viene multato... così, giusto per spingere ad andarsene anche uno dei pochi che probabilmente resterebbe.

E non credo si andrà in B... la squadra ora è più forte di oltre la metà delle squadre in A... è quella che ci sarà ad agosto che sarà da B e ci andrà diretta.

arcofreccia
05-02-2010, 15:42
No, non sono chiacchiere... è sempre finita così... io ho sempre sostenuto il "progetto" e sono sempre stato ottimista. Adesso mi son rotto le scatole... l'unica squadra che ha continuamente giocatori in tribunale, giocatori in scadenza che se ne vogliono andare, giocatori multati, giocatori che arrivano, ma non possono giocare, ecc... è la Lazio.

Non si può mai stare tranquilli... non c'è mai niente di certo, un giorno leggi una cosa il giorno dopo leggi l'opposto. La società è formata da due persone, quando il solo Benitez se ne porta dietro 15 solo per fare gli osservatori... e queste due persone di calcio ci capiscono pure poco... anche De Laurentis non capisce una fava di calcio, ma almeno intorno ci mette gente compente.

Io ho dato a Lotito 5 anni di tempo per dimostrarmi che voleva fare una squadra per lo meno al livello di Napoli o Fiorentina... dopo quasi sei anni rischia di andare in B, non ha mai fatto un campionato sopra il 10° posto se non quello in cui non c'era nessuno e quelli che c'erano erano penalizzati... ha vinto un paio di Coppe a questo punto non so neanche io come, e Dulcis in funso, ha preso il peggior allenatore che abbia mai visto che dopo sei mesi ancora non ha capito nemmeno il modulo con cui giocare... Matuzalem poi dice che questi continui cambi di modulo confondono i giocatori e che Ledesma dovrebbe essere reintegrato, e viene multato... così, giusto per spingere ad andarsene anche uno dei pochi che probabilmente resterebbe.

E non credo si andrà in B... la squadra ora è più forte di oltre la metà delle squadre in A... è quella che ci sarà ad agosto che sarà da B e ci andrà diretta.

Ma sei te quello che scrive????:eek: :eek:

Eri sempre quello ottimista..

gaxel
05-02-2010, 15:45
Ma sei te quello che scrive????:eek: :eek:

Eri sempre quello ottimista..

Ho smesso... la faccenda Golasa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, in aggiunta alla multa a Matuzalem, la mancata cessione di Makinwa e al fatto che Ledesma non si sa ancora che fine farà.

Una società seria, con la squadra ad un punto dall B, avrebbe lavorato in maniera diversa... cacciando l'allenatore in primis e prendendone uno che faccia un 4-4-2 basilare, con schemi letti sul manuale del calcio, che i giocatori ci sono e bastano per salvarsi.

arcofreccia
05-02-2010, 15:50
Ho smesso... la faccenda Golasa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, in aggiunta alla multa a Matuzalem, la mancata cessione di Makinwa e al fatto che Ledesma non si sa ancora che fine farà.

Una società seria, con la squadra ad un punto dall B, avrebbe lavorato in maniera diversa... cacciando l'allenatore in primis e prendendone uno che faccia un 4-4-2 basilare, con schemi letti sul manuale del calcio, che i giocatori ci sono e bastano per salvarsi.

tu dici che prima del mercato invernale avevamo una rosa per poterci salvare? forse si e forse no..

abbiamo dei bravi giocatori ma fino ad oggi ballardini non li ha fatti giocare tutti, nel senso che in molte partite per esempio ha fatto giocare quel cadavere di cruz, e mi domando come non faceva giocare rocchi che qualcosa in più di cruz fa comunque.

foggia è un titolare in tutte le squadre, tranne al real e al barca, e lui non lo vede.

in difesa ringraziamo radu e stendardo ma non è che abbiamo chissà chi.

matuzalem è rotto da una vita e inizio a pensare che non sia più affidabile dal punto di vista fisico, secondo è un mercato invernale da 6, se arrivava ederson anche 7.

mettici pure che le cessioni dei vari makinwa ecc chi te li prende ora????

verranno ceduti a giugno voglio sperare

gaxel
05-02-2010, 15:54
tu dici che prima del mercato invernale avevamo una rosa per poterci salvare? forse si e forse no..

abbiamo dei bravi giocatori ma fino ad oggi ballardini non li ha fatti giocare tutti, nel senso che in molte partite per esempio ha fatto giocare quel cadavere di cruz, e mi domando come non faceva giocare rocchi che qualcosa in più di cruz fa comunque.

foggia è un titolare in tutte le squadre, tranne al real e al barca, e lui non lo vede.

in difesa ringraziamo radu e stendardo ma non è che abbiamo chissà chi.

matuzalem è rotto da una vita e inizio a pensare che non sia più affidabile dal punto di vista fisico, secondo è un mercato invernale da 6, se arrivava ederson anche 7.

mettici pure che le cessioni dei vari makinwa ecc chi te li prende ora????

verranno ceduti a giugno voglio sperare

Un allenatore che ci capisce di calcio, quando vede che la squadra non gira, non cambia modulo 16 volte... fa il 442, che è quello che la squadra conosce meglio e il più semplice da attuare... e la Lazio ha i giocatori per fare un 442, e li aveva anche prima del mercato di riparazione:

Muslera
Licht
Stendardo
Radu
Kolarov
Foggia
Ledesma/Baronio
Matuzalem
Eliseu
Pandev/Rocchi
Zarate

questo era una squadra scarsa?
Ora metti Hitz al posto di Baronio e Floccari al posto di Rocchi... l'ala sinistra la fai fare a Kolarov, metti Radu terzino e Biava o Diaz al centro.

Fine... più semplice di così... ma niente Ballardini non ci arriva.

arcofreccia
05-02-2010, 15:55
Un allenatore che ci capisce di calcio, quando vede che la squadra non gira, non cambia modulo 16 volte... fa il 442, che è quello che la squadra conosce meglio e il più semplice da attuare... e la Lazio ha i giocatori per fare un 442, e li aveva anche prima del mercato di riparazione:

Muslera
Licht
Stendardo
Radu
Kolarov
Foggia
Ledesma/Baronio
Matuzalem
Eliseu
Pandev/Rocchi
Zarate

questo era una squadra scarsa?
Ora metti Hitz al posto di Baronio e Floccari al posto di Rocchi... l'ala sinistra la fai fare a Kolarov, metti Radu terzino e Biava o Diaz al centro.

Fine... più semplice di così... ma niente Ballardini non ci arriva.

Posso essere d'accordo, ma ledesma è come se non ce l'hai, ballardini nel suo essere ottuso non avrebbe fatto giocà foggia neanche col 4-4-2.

e poi scusa....ma solo te facevi giocà eliseu :asd:

gaxel
05-02-2010, 15:58
Posso essere d'accordo, ma ledesma è come se non ce l'hai, ballardini nel suo essere ottuso non avrebbe fatto giocà foggia neanche col 4-4-2.

e poi scusa....ma solo te facevi giocà eliseu :asd:

Eliseu è un'ala sinistra... non l'ho mai visto giocare in quel ruolo... e avrà fatto si e no 4 partite.

Comunque, ci potevi anche mettere Mauri o Del Nero, peggio non facevano... il concetto è che con il 442 puoi fare schemi basilari che i giocatori conoscono. L'ultima Lazio di Delio Rossi, quella che ha vinto la Coppa Italia, giocava col 442.

arcofreccia
05-02-2010, 16:02
Eliseu è un'ala sinistra... non l'ho mai visto giocare in quel ruolo... e avrà fatto si e no 4 partite.

Comunque, ci potevi anche mettere Mauri o Del Nero, peggio non facevano... il concetto è che con il 442 puoi fare schemi basilari che i giocatori conoscono. L'ultima Lazio di Delio Rossi, quella che ha vinto la Coppa Italia, giocava col 442.

si ma la lazio di rossi aveva ledesma,pandev e foggia che giocavano:D

gaxel
05-02-2010, 16:04
si ma la lazio di rossi aveva ledesma,pandev e foggia che giocavano:D

Foggia lo metto in squadra anche ora, del Pandev di fine stagione ne faccio anche a meno... Ledesma non saprei, a me non è mai piaciuto moltissimo, ma con Matuzalem formava una gran coppia... e Baronio non ha le stesse caratteristiche.

Certo è che ora Ballardini, in allenamento ci fa giocare Makinwa in quel ruolo... non ho parole.

arcofreccia
05-02-2010, 16:07
Foggia lo metto in squadra anche ora, del Pandev di fine stagione ne faccio anche a meno... Ledesma non saprei, a me non è mai piaciuto moltissimo, ma con Matuzalem formava una gran coppia... e Baronio non ha le stesse caratteristiche.

Certo è che ora Ballardini, in allenamento ci fa giocare Makinwa in quel ruolo... non ho parole.

Io credo sia anche difficile cedere un makinwa...ma chi se lo pija?:D

manco in serie C interessa....in questo capisco le difficoltà di lotito

ma lo sai che non sapevo che avevamo in rosa ancora bonetto?????:eek: :eek: :eek: :asd

gaxel
05-02-2010, 16:09
Io credo sia anche difficile cedere un makinwa...ma chi se lo pija?:D

manco in serie C interessa....in questo capisco le difficoltà di lotito

ma lo sai che non sapevo che avevamo in rosa ancora bonetto?????:eek: :eek: :eek: :asd

Lo sapevo... per lo meno, la mancanza di considerazione verso di lui da parte di Ballardini, come per Manfredini, è una delle poche cose buone che ha fatto... Del Nero è molto meglio come terzino.

ronaldinho87
05-02-2010, 18:37
SALTA IL TRASFERIMENTO DI GOLASA. IL GIOCATORE RESTA AL MACCABI
Clamorosa novità sul fronte Golasa. Il giocatore, tornato in Israele, ha deciso di rinunciare al trasferimento alla Lazio. "Eyal si è scusato, e le sue scuse sono state accolte" recita un comunicato del Maccabi

Il centrocampista Eyal Golasa (18 anni) ha rinunciato al trasferimento alla Lazio ed ha confermato che resterà nelle fila del Maccabi Haifa. Lo afferma un comunicato emesso dalla squadra di calcio israeliana.

Ieri Golasa è rientrato dall'Italia in Israele e oggi ha avuto un incontro di chiarimento a Tel Aviv negli uffici del consigliere legale del Maccabi Haifa. «Eyal si è scusato, e le sue scuse sono state accolte» sostiene il comunicato del Maccabi Haifa pubblicato al termine dell'incontro.

«Il contratto fra di noi resta infatti vincolante. Lui ha compreso di essere stato tratto in errore dai suoi consiglieri, che lo hanno indotto a comportarsi cos come ha fatto», ossia a firmare a Roma un contratto di ingaggio nella Lazio per quattro stagioni e mezzo. Il Maccabi Haifa precisa quindi che anche nelle prossime stagioni Golasa giocherà nelle proprie fila. Da parte sua Golasa non ha finora rilasciato alcuna dichiarazione alla stampa.

El Matador 79
05-02-2010, 18:57
...

...

...

...

...

...

...

...
Giornataccia? :stordita:
Dai...su...
Capitano a tutti i momenti di sconforto. :)

Pensa a questo e tirati su il morale...

http://www.prolocoborgotaro.it/images/aquila%20reale.jpg

;)

X360X
05-02-2010, 22:43
Puntiamo a salvarci e basta, la squadra per la salvezza c'è ampiamente anche senza golasa, l'allenatore è quello che è ma deve solo arrivare prima delle ultime 3 quindi ce la può fare anche uno come lui

Finito il campionato vedremo cosa vuol fare lotito della lazio, non ora

gaxel
05-02-2010, 23:21
Giornataccia? :stordita:
Dai...su...
Capitano a tutti i momenti di sconforto. :)

Pensa a questo e tirati su il morale...

http://www.prolocoborgotaro.it/images/aquila%20reale.jpg

;)

Ecco... già son tornato più ottimista :D

Äl3x
05-02-2010, 23:57
Puntiamo a battere il catania domenica , tanto ci pensa lotito ad andare in tribunale(vedi pandev,ledesma, e ora eguren e golasa..)

:D

dany80m
06-02-2010, 07:07
Storace: "Lotito, lascia la Lazio"
05/02/2010 - 17.30

Tanti tifosi laziali lo indicano da anni come il politico che ha messo Lotito alla guida della Lazio. Francesco Storace, segretario del partito "La Destra" ne ha parlato questa mattina attraverso i microfoni di Radio Radio. L'ex Governatore della Regione Lazio ha voluto precisare alcune cose a distanza di cinque anni. "Ho sentito spesso delle polemiche su questa vicenda e voglio chiarire una volta per tutte, perchè è giusto che i tifosi laziali sappiano - ha dichiarato Storace - Lotito l'ho visto quando ero presidente della Regione e quando sono stato ministro. Terminati i miei mandati non ho più avuto rapporti con lui, se oggi ci dovessimo incontrare per strada al massimo ci saluteremmo. Non siamo amici".

L'ex governatore scende poi nei particolari su come andarono le cose quei giorni: "Lotito divenne presidente della Lazio quando io ero a capo della Regione. Chiesi di poter acquistare la Lazio attraverso una trattativa con la Banca di Roma, che si informò con me sul fatto se Lotito davvero vantasse dei crediti da parte della Regione. Noi rispondemmo di si, perchè era effettivamente così. Che poi la sua si sia rivelata una gestione fasulla è un altro discorso".

Storace chiude l'intervento giudicando l'operato di Lotito e dando un consiglio all'imprenditore romano: "Ci sono delle stagioni che finiscono. Io credo che un presidente che è costretto a stare in Tribuna Autorità tristemente solo, circondato da seggiolini vuoti, debba rendersi conto che non c'è più un clima idoneo. Concludo con un appello a Lotito, se posso permettermi. Al presidente della Lazio dico che è ora che garantisca un ordinato passaggio delle consegne".

Cittaceleste

Estremo95
06-02-2010, 07:37
Speriamo!!!!!:D

dany80m
06-02-2010, 07:48
beh ma sotto elezioni regionali cosa ti aspettavi da un candidato ?:O

pagliacci

El Matador 79
06-02-2010, 10:08
Storace chi?
Quello di "meglio un figlio frocio che laziale".

Ormai di Lazio parlano cani e porci... :O

dany80m
06-02-2010, 11:01
rimanendo in tema, vogliamo parlare di quello che ha detto Veltroni? :O

per me questo è terrorismo..

Lazio-Golasa “no”, Veltroni: “Tifosi non volevano israeliano”
Walter Veltroni teme che Eyal Golasaasa, il centrocampista israelianoche ha rinunciato al trasferimento alla Lazio, lo abbia fatto anche per effetto della campagna di alcuni tifosi

Walter Veltroni teme che Eyal Golasa, il centrocampista israeliano del Maccabi Haifa che ha rinunciato al trasferimento alla Lazio, lo abbia fatto «anche per effetto della campagna di alcuni tifosi, che non volevano un israeliano nella Lazio».

«Sono cose – ha detto Veltroni, ad Ancona per presentare il suo libro ‘Noi’ – di cui non dovremmo star qui a parlare. Cose che solo la follia e la smemoratezza possono produrre».

Poco prima l’ex segretario del Pd ed ex sindaco di Roma aveva parlato a lungo delle leggi razziali e del rastrellamento del 16 ottobre 1943 nel Ghetto di Roma. «1.020 ebrei furono portati nei campi di concentramento, ma il giorno dopo non ci fu una rivolta fra gli italiani».

«Oggi – aveva aggiunto – sento parole di fuoco contro il nazismo, ma non contro il fascismo. Vedo scritte sui muri, applicazioni per i-Phone di Mussolini e non altrettanto sdegno».

El Matador 79
06-02-2010, 11:54
rimanendo in tema, vogliamo parlare di quello che ha detto Veltroni? :O

per me questo è terrorismo..
...
Per me è semplicemente ignoranza, nel senso che tanti (troppi...) parlano della Lazio solo per luoghi comuni, senza conoscere i fatti.

C'è un problema contrattuale con un giocatore israeliano? E' normale, i Laziali sono fascisti/nazisti... :O
Ecco... è questo il problema.
I Laziali sono brutti, sporchi e cattivi. A prescindere.
Sia ben chiaro... una parte della tifoseria ha contribuito in maniera determinante a questa "fama".
Però, specie da uomini politici che pensano di essere "illuminati", certe sparate nel mucchio fanno parecchia tristezza... :rolleyes:

diablo...aka...boss
06-02-2010, 12:01
A prescindere da che politico sia, (e non me ne frega nulla) , è bene che finalmente i giornali tiran sempre più fuori il fatto che se ne deve andare!

arcofreccia
06-02-2010, 12:18
A prescindere da che politico sia, (e non me ne frega nulla) , è bene che finalmente i giornali tiran sempre più fuori il fatto che se ne deve andare!

uno come storace non ce lo voglio alla lazio

El Matador 79
06-02-2010, 12:19
Non è un problema di che politico è. E' un problema di che persona è.
Storace (al di là della posizione politica... :muro: ), è un romanista di quelli della peggior specie (ripeto... è quello di "meglio un figlio frocio che laziale" :Puke: ).

Questo figuro ha articolato un discorso che, in sintesi, non è altro che un "Lotito vattene" detto per accaparrarsi qualche voto in più.

Cavolo... ultimamente ci sarebbe qualcuno disposto a ritenere attendibili anche tytty o claudio amendola se dicessero "Lotito se ne deve andare".

diablo...aka...boss
06-02-2010, 12:32
uno come storace non ce lo voglio alla lazio

mica ha detto che si vuol comprare la lazio :mbe:

Non è un problema di che politico è. E' un problema di che persona è.
Storace (al di là della posizione politica... :muro: ), è un romanista di quelli della peggior specie (ripeto... è quello di "meglio un figlio frocio che laziale" :Puke: ).

Questo figuro ha articolato un discorso che, in sintesi, non è altro che un "Lotito vattene" detto per accaparrarsi qualche voto in più.

Cavolo... ultimamente ci sarebbe qualcuno disposto a ritenere attendibili anche tytty o claudio amendola se dicessero "Lotito se ne deve andare".

C'è chi fa 250pagine di programma elettorale e chi dice lotito vattene, ogniuno fa quel che vuole. Se in più di uno inizia a dire che è ora che se ne vada è tutto di guadagnato.

arcofreccia
06-02-2010, 12:35
mica ha detto che si vuol comprare la lazio :mbe:

a no e che vuole fare??? comprare i giocatori fuoriclasse?

ma fammi il piacere..... ma non avete capito che in giro non c'è nessuno coi soldi pronto a prendere una società che ha debiti e che ogni mese deve pagare il fisco!!

El Matador 79
06-02-2010, 13:02
...
C'è chi fa 250pagine di programma elettorale e chi dice lotito vattene, ogniuno fa quel che vuole. Se in più di uno inizia a dire che è ora che se ne vada è tutto di guadagnato.
Mi autoquoto:

...
Uno come Storace si deve pulire la bocca prima di dire la parola "Lazio". :O

ronaldinho87
06-02-2010, 16:42
ROMA, 6 febbraio - «Sono pronto a riabbracciare Ledesma. Da parte mia c'è la totale disponibilità a risolvere questa situazione, ma serve anche la volontà del giocatore. Quello che posso dire è che non alcun problema personale con il giocatore. Se lui sposa il progetto la società lo accoglierà a braccia aperte». Dopo mesi di silenzio, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha approfittato della conferenza stampa per la presentazione di Biava, Dias e Hitzlsperger, per tornare a parlare a 360 gradi del presente e del futuro della società biancoceleste. Talmente a lungo da far saltare l'incontro consueto con la stampa del tecnico Ballardini. Dopo aver chiarito che non ha nessuna intenzione di mollare il club, «perchè tanto mi contestavano anche quando vincevo Coppa Italia e Supercoppa», e di aspettare il ritorno nella capitale dell'israeliano Golasa («ha firmato con noi il suo primo contratto da professionista e siamo pronti a rivolgerci alla Fifa»), il patron della Lazio ha aperto uno spiraglio importante per il reintegro effettivo di Ledesma. «Avevamo preso atto di un suo comportamento adottando le nostre soluzioni - ha aggiunto - ma ora se lui tornasse a sposare la nostra causa non ci sarebbero problemi a perdonarlo».

LEDESMA NON CONVOCATO - Intanto, però, il centrocampista argentino è rimasto ancora una volta fuori dalla lista dei convocati per la sfida di domani con il Catania. Ecco la lista di Ballardini: Berni, Muslera, Biava, Lichtsteiner, Diakitè, Dias, Kolarov, Radu, Siviglia, Scaloni, Stendardo, Baronio, Dabo, Firmani, Hitzlsperger, Mauri, Cruz, Floccari, Rocchi, Zarate.

PANDEV ED EGUREN - Adesso non resta che aspettare le convocazioni di Ballardini. Anche la questione Pandev, secondo Lotito non è affatto chiusa. Sull'attaccante macedone c'è infatti un'inchiesta della procura federale della Figc per irregolarità nel suo traferimento all'Inter. Sotto osservazione ci sarebbero i presunti incontri del giocatore con i dirigenti nerazzurri nonostante fosse ancora sotto contratto con la Lazio. «Vediamo come andrà a finire questa storia - ha ammesso - Sono fiducioso nelle istituzioni e aspetto con ansia». Mistero risolto in parte anche per il mancato acquisto dell'uruguaiano Eguren (mentre Jacob Poulsen arriverà a luglio). «Non ha superato le visite mediche - ha concluso Lotito - per motivo di privacy non posso dire le motivazioni che sono molto gravi e che rendono inattaccabile la posizione della Lazio. Il calciatore ci ha anche ringraziato perchè erano situazioni che nessuno aveva mai messo in luce. Con il Villarreal raggiungeremo un accordo soprattutto per il calciatore».

«LAZIO NON IN VENDITA» - «La Lazio non è in vendita. Ho il 67% delle azioni della società e non ho alcuna intenzione di mollare: ribadisco a tutti che Lotito non vende». Il presidente della Lazio smentisce qualunque ipotesi di una possibile cessione della società biancoceleste e nel corso della presentazione ufficiale di Biava, Dias e Hitzlsperger si è tolto qualche sassolino. E ribadisce la posizione della società su Golasa: «Sta al giocatore stabilire quello che vuole fare da grande - ha ammesso - Il primo contratto da professionista l'ha stipulato con la Lazio, altrimenti non ci saremmo mai permessi di contattarlo. Siamo fiduciosi nelle istituzioni, anche se in passato abbiamo preso qualche batosta».

corriere dello sport

ronaldinho87
06-02-2010, 16:44
LOTITO:"NON ABDICO, LA LAZIO PRIMA DI TUTTO"
A margine della presentazione dei tre nuovi acquisti, in casa Lazio parla il presidente Claudio Lotito che afferma: " La Lazio non è in vendita, ho ancora tanti progetti per riportare in alto questa società che è il bene primario".

A margine della conferenza di presentazione il presidente Lotito parla di Lazio a 360 gradi e si sofferma su vari argomenti:

“Questa società aveva previsto un rafforzamento della rosa cosa che è avvenuta puntualmente, questa è una società che oltre ai risultati vuole promuovere comportamenti positivi dal punto di vista sociale e culturale, questi sono giocatori che hanno aggiunto alla rosa valori positivi per l’affermazione dei valori dello sport, abbiamo fatto dei miglioramenti che non sono arrivati in estate, dopo le competizioni svolte abbiamo deciso di aggiungere alla rosa giocatori importanti, oltre ad un attaccante abbiamo preso questi giocatori validi sia dal punto di vista tecnico sia comportamentale, alcune figure non sono approdate alla Lazio per alcuni problemi come Puolsen che voleva raggiungerci da luglio, perché il suo allenatore gli aveva consigliato di restare da loro per non perdere il mondiale, abbiamo quindi optato di non farlo trasferire.”

Riguardo al prestito per cinque mesi di Eguren,

“Il giocatore non ha superato le visite mediche con motivazioni molto gravi che rendono forte la società dal punto di vista legale visto che le patologie riscontrate possono incidere sulla salute del giocatore, i medici hanno sconsigliato un suo utilizzo nell’interesse proprio del giocatore. Sono convinto che troveremo una soluzione con il Villareal.
Le scelte dei tre nuovi acquisti sono scelte oculate, come quella di Thomas Hiztlsperger, che è arrivato molto motivato e ritengo sia un ottimo acquisto che ha dei valori che accrescono le potenzialità del gruppo, per Dias ho fatto molte battaglie e in meno di un giorno l’abbiamo comprato definitivamente con un'unica soluzione, sono tre giocatori che arrivano a titolo definitivo e abbiamo dimostrato di poter acquistare senza vendere nessuno dell’attuale rosa.
Per quanto riguarda Biava, lo ha voluto l’allenatore, il Genoa non lo voleva mollare ma ho fatto molto pressing sulla società visto che ho un bel rapporto con la stessa, Noi parliamo con i fatti che devono essere sostenuti dai risultati che purtroppo per inerzia non sono arrivati, questo è un campionato molto difficile e credo che la tenuta della squadra si vedrà nel giorne di ritorno.”

Capitolo Golasa:

” la società non è abituata a fare scippi come fanno altri ed è tranquilla dal punto di vista etico e morale non ci sono problemi dal punto di vista del tesseramento siamo in grado di prevenire questi avvenimenti queste considerazioni la Lazio le ha fatte consapevole della regolarità ed esaudendo un desiderio del giocatore. La Lazio può tesserare un extracomunitario posso dire solo questo ci siamo documentati e abbiamo visto se potevamo farlo.”

Per quanto riguarda Ledesma:

“ La società non si vuole sottrarre a nessuna responsabilità , ho intrapreso un percorso di cambiamento del calcio la Lazio farà valere le sue idee e i suoi motivi nelle sedi opportune dimostrando che non sono pazzo, negli ultimi 10 anni non c’è stato un pronunciamento di un collegio arbitrale che ha mai dato ragione ad una società tranne sul caso Ledesma . Entrando in lega ho sollvato io il problema, ora se non paghi gli stipendi hai delle penalizzazioni e questo l’ho imposto io siamo una delle società più attenta nel pagamento degli stipendi. La Lazio farà valere nelle sedi preposte la sua ragione, la società non criminalizza nessuno sta a lui decidere cosa vuole fare da grande, io valorizzo i giocatori poi arriva uno e gli propone un contratto triplicato e una buona uscita al procuratore, il giocatore quindi vuole trasferirsi ma non è regolare andare da un giocatore sotto contratto, Golasa non era sotto contratto, per Biava ho parlato solo con la società dopo l’accordo ho contattato il giocatore, ma il giocatore non si contatta prima io non mi sono mai permesso e le istituzioni hanno sempre sorvolato ma ora non più e ho avuto il coraggio di mettere la faccia contro un opinione sbagliata e strumentale. Noi vogliamo il rispetto delle regole e sto dando un piccolo contributo da quando ci sono. Siamo una delle società più virtuose ciò che non avviene in Inghilterra dove ci sono società quasi tutte in fallimento e i risultati ci danno ragione non siamo degli improvvisati, la Lazio non è in vendita il sottoscritto è titolare del 67 delle azioni, Cragnott aveva il i 51 io ho il 67, i soldi li metto io, sono del sottoscritto c’è un atto di sciacallaggio politico contro di me ho la coscienza a posto e sono consapevole di volere troppo bene a questa società. Noi oggi ci distinguiamo rispetto agli altri. Aspettiamo il rispetto delle regole e siamo fiduciosi nelle istituzioni e usciremo a testa alta in tutte le situazioni in cui ci troviamo .” Moratti? “ Io non mi meraviglio più di nulla nel calcio.”

Ci sono stati degli errori in questa stagione?

“Il risultato non dipende dalla campagna acquisti è un problema di concentrazione, la Lazio ha grosse potenzialità e le dobbiamo dimostrare, abbiamo avuto episodi sfavorevoli che c’hanno penalizzato, infortuni cause ecc. Possiamo risolverli solo con il lavoro e la dedizione. Un'altra novità sarà che entro la prima meta di aprile troverete in edicola il primo giornale della Lazio che si chiamerà Lazio style 1900 e poi creeremo la radio della Lazio in web perchè siamo presenti in tutto il mondo per tutelare i tifosi con la vera voce del club poi contestualmente creeremo la tv della società.”

Progetto stadio?

“ Non ho tempo per dedicarmi a queste cose, non sò di cosa parliate, ora sono occupato sul mercato l’idea fondamentale è che il calcio italiano senza gli stadi non và da nessuna parte abbiamo una dipendenza dai diritti tv del 70.80 per cento dobbiamo essere indipendenti ma ora le priorità sono altre. Capisco che sono antipatico, allo stadio voglio stare da solo voglio ragionare non voglio essere distratto, vivo il pathos della partita, se ho un interesse non mi risparmio mai, quello fatto in campagna acquisti non è facile ve lo assicuro credetemi ci sono mille problemi. Questo e un mondo di piccoli uomini che con mezzucci tentano di riportare dei risultati danneggiandoci, sono un uomo di parola e se dico una cosa è quella bisogna cambiare norme a atteggiamento ciò per cui combatto da tempo. Sto scardinando un sistema che sono 30 anni che c’è io, monitorizzo tutto radio giornali ecc e nessuno ha mai speso parole per il rispetto delle regole e per quello in cui credo e combatto cioè la Lazio. Voi giornalisti insegnate che coi soldi si compra tutto e questo voi propagate con le radio, i giornali e le tv e la gente assorbe quello che dite e nessuno di voi fa mea culpa quindi abbiamo il bisogno di creare tv radio e giornale della società che dicano la verità al tifoso.”

Ederson è stato cercato?

“ Abbiamo dato delle priorità e non avendo possibilità di tesserare un extracomunitario abbiamo optato per altri giocatori, comunque è un trequartista, ruolo nel quale siamo coperti.”

Ci sarà un incontro con Ledesma ?

“Da parte mia c’è la volontà io sono cattolico e la parabola del figliol prodigo è fondamentale, bisogna vedere se dall’ altra parte c’è volontà, io ho preso atto del comportamento del giocatore.”

Clima pesante all’Olimpico?

“ Io sono stato contestato anche quando vincevo come in supercoppa e coppa Italia, i risultati danno forza a questa gente che strumentalizza e vuole che io lasci. Ma ho il 67 per cento ho un progetto che porterò avanti, ora abbiamo un centro di produzione completo, voi giornalisti rappresentate un'altra realtà per sciacallaggio istituzionale, lo stadio lo farà la Lazio non Lotito, io voglio fare il bene della Lazio e basta.”

lazialità.it

X360X
06-02-2010, 19:26
Lasciate perdere quello che dicono i politici, perché se dicono qualcosa è certo che ci siano motivazioni che gli fanno comodo dietro.
Mi piace più Lotito di loro :read:

diablo...aka...boss
06-02-2010, 20:24
a no e che vuole fare??? comprare i giocatori fuoriclasse?

ma fammi il piacere..... ma non avete capito che in giro non c'è nessuno coi soldi pronto a prendere una società che ha debiti e che ogni mese deve pagare il fisco!!

:wtf: ma che sta a di?

guarda che se non c'era lotito era un'altro al posto suo...

arcofreccia
06-02-2010, 23:22
:wtf: ma che sta a di?

guarda che se non c'era lotito era un'altro al posto suo...

a si?

chi tulli?

diablo...aka...boss
06-02-2010, 23:28
cos'è, se non arrivava il moralizzatore ci lasciavano fallire?

El Matador 79
07-02-2010, 10:48
Sono fallite Torino, Napoli, Fiorentina e Palermo... non saremmo stati né i primi né gli ultimi.

Comunque invece di Lotito poteva arrivare... chessò... un Cairo della situazione.
Ricco, ambizioso e con le conoscenze giuste.
Che infatti fa fare la spola fra la A e la B al Torino... mentre noi invece (nonostante gli enormi errori dell'attuale dirigenza) ci siamo ritrovati in Champions, e abbiamo alzato 2 coppe giusto la scorsa estate.

Te le dico in amicizia... senza polemica.
Per me questa demonizzazione continua e costante di Lotito non porterà a niente.
L'attuale scarsa fiducia "trasversale" in Lotito è dovuta solo ai risultati.
Se la Lazio vincesse 3 o 4 partite di fila, lo stadio ricomincerebbe a fischiare la curva al primo "Lotito pdm"...

arcofreccia
07-02-2010, 12:23
Sono fallite Torino, Napoli, Fiorentina e Palermo... non saremmo stati né i primi né gli ultimi.

Comunque invece di Lotito poteva arrivare... chessò... un Cairo della situazione.
Che infatti fa fare la spola fra la A e la B al Torino... mentre noi invece (nonostante gli enormi errori dell'attuale dirigenza) ci siamo ritrovati in Champions, e abbiamo alzato 2 coppe giusto la scorsa estate.

Per me questa demonizzazione continua e costante di Lotito non porterà a niente.
Se la Lazio vincesse 3 o 4 partite di fila, lo stadio ricomincerebbe a fischiare la curva al primo "Lotito pdm"...

Lo fischierebbero lo stesso anche se vincesse lo scudetto che ti credi.

A me non piace lotito, ma so anche che non c'è nessuno che si prende la lazio oggi e che ha i soldi, a meno che non ci fosse qualche arabo miliardario...

Ma dato che non c'è, teniamoci lotito sperando di rimanere in A

Ma ancora non lo avete capito che lotito non ha 1 euro??

diablo...aka...boss
07-02-2010, 13:23

Vabbè allora hai dimenticato anche l'Ancona ad esempio. Non siamo certo a livello di quelle squadre se permetti, ne sul piano del palmares ne su quello della storia. La fiorentina si poteva anche salvare, ma facendola fallire hanno risparmiato un bel pò di soldi (e poi l'hanno fatta fallire perchè c'è l'avevano con cecchi gori...) .
Ci siamo ritrovati in champions, e infatti si è visto che non è stato all'altezza nel gestire la cosa.

Non è dovuta solo hai risultati, guarda gli ultimi 3 anni di campagna acquisti/cessioni e delle sue parole.
Solo perchè abbiamo alzato due coppe con un gran culo non dobbiamo guardere a tutto quello che sta intorno?
Gurada al fatto che nessuno vuol trattare con lotito. Non abbiamo uno sponsor sulla maglia. Vuole fare lo stadio sui suoi terreni per farci i suoi palazzi intorno.

A me non piace lotito, ma so anche che non c'è nessuno che si prende la lazio oggi e che ha i soldi, a meno che non ci fosse qualche arabo miliardario...

Ma dato che non c'è, teniamoci lotito sperando di rimanere in A

Ma ancora non lo avete capito che lotito non ha 1 euro??

non sarebbe in grado di vincere uno scudetto.
Indipendentemente dal fatto che abbia o meno i soldi (e di certo non va a mettere altri suoi soldi nella lazio) non è scusato per tutte le scelte sciellerate che ha fatto. Può non aver soldi ma avere dei dirigenti come si deve!

arcofreccia
07-02-2010, 13:28
Probabile formazione per oggi:

1. 86 N. Muslera
2. 87 M. Diakhite
3. 28 G. Stendardo
4. 26 S. Radu
5. 11 A. Kolarov
6. 6 O. Dabo
7. 33 R. Baronio
8. 15 T. Hitzlsperger
9. 5 S. Mauri
10. 20 S. Floccari
11. 10 M. Zarate

arcofreccia
07-02-2010, 13:35
Serie A - Lotito-Ledesma pace fatta, così sembra..

Il patron della Lazio ha aperto uno spiraglio importante per il reintegro effettivo di Ledesma. Anche la questione Pandev non sembra essere chiusa

Dopo mesi di silenzio il presidente della Lazio Claudio Lotito ha approfittato della conferenza stampa per la presentazione di Biava, Dias e Hitzlsperger per tornare a parlare a 360 gradi del presente e del futuro della società biancoceleste e del caso Ledesma: "Sono pronto a riabbracciare Ledesma.

Da parte mia c'é la totale disponibilità a risolvere questa situazione, ma serve anche la volontà del giocatore. Quello che posso dire è che non alcun problema personale con il giocatore. Se lui sposa il progetto la società lo accoglierà a braccia aperte".

Dopo aver chiarito che non ha nessuna intenzione di mollare il club, "perché tanto mi contestavano anche quando vincevo Coppa Italia e Supercoppa", e di aspettare il ritorno nella capitale dell'israeliano Golasa ("ha firmato con noi il suo primo contratto da professionista e siamo pronti a rivolgerci alla Fifa"), il patron della Lazio ha aperto uno spiraglio importante per il reintegro effettivo di Ledesma. "Avevamo preso atto di un suo comportamento adottando le nostre soluzioni - ha aggiunto - ma ora se lui tornasse a sposare la nostra causa non ci sarebbero problemi a perdonarlo". Adesso non resta che aspettare le convocazioni di Ballardini.

Anche la questione Pandev, secondo Lotito non è affatto chiusa. Sull'attaccante macedone c'é infatti un'inchiesta della procura federale della Figc per irregolarità nel suo traferimento all'Inter. Sotto osservazione ci sarebbero i presunti incontri del giocatore con i dirigenti nerazzurri nonostante fosse ancora sotto contratto con la Lazio. "Vediamo come andrà a finire questa storia - ha ammesso - Sono fiducioso nelle istituzioni e aspetto con ansia".

Mistero risolto in parte anche per il mancato acquisto dell'uruguaiano Eguren (mentre Jacob Poulsen arriverà a luglio). "Non ha superato le visite mediche - ha concluso Lotito - per motivo di privacy non posso dire le motivazioni che sono molto gravi e che rendono inattaccabile la posizione della Lazio. Il calciatore ci ha anche ringraziato perché erano situazioni che nessuno aveva mai messo in luce. Con il Villarreal raggiungeremo un accordo soprattutto per il calciatore".

El Matador 79
07-02-2010, 13:53
...

Quella si chiama malafede, e fortunamente non tutti i tifosi lo sono.

Vabbè allora hai dimenticato anche l'Ancona ad esempio. Non siamo certo a livello di quelle squadre se permetti, ne sul piano del palmares ne su quello della storia.
...

Secondo te una squadra come il Torino non è al livello della Lazio come storia e palmares? :rolleyes:

...
Non è dovuta solo hai risultati, guarda gli ultimi 3 anni di campagna acquisti/cessioni e delle sue parole.
Solo perchè abbiamo alzato due coppe con un gran culo non dobbiamo guardere a tutto quello che sta intorno?
Gurada al fatto che nessuno vuol trattare con lotito. Non abbiamo uno sponsor sulla maglia. Vuole fare lo stadio sui suoi terreni per farci i suoi palazzi intorno.

I tifosi (esclusa la curva, che è oscenamente in malafede e non la considero nemmeno) hanno iniziato a contestare apertamente Lotito quest'anno (mi ci metto anche io, soprattutto per l'affare Ballardini... :mad: ), guarda caso in concomitanza con la peggior classifica degli ultimi anni.
Che con Lotito non vuol trattare nessuno è un falso mito (giusto per fare un esempio... abbiamo preso 2 giocatori dal Genoa in questa finestra di mercato).
Lo stadio, se verrà fatto, diventerà patrimonio della S.S. Lazio. Del resto poco me ne frega e, secondo me, poco dovrebbe interessargli al tifoso.
Potevamo avere un presidente migliore? Forse.... o forse no.
Di certo, per fortuna o purtroppo, Lotito non ha intenzione di cedere la Lazio.
Quindi il lotitismo e l'antilotitismo lasciano il tempo che trovano.

Ora vado a vedere la partita e mi aspetto una vittoria. ;)

AVANTI LAZIO

X360X
07-02-2010, 14:55
Ai punti vinciamo...ma ce lo sbattiamo

Certo il Catania è stato nullo, poteva pure entrare un nostro tiro ma sono più le volte che si lancia in avanti o uno prende palla e avanza che le volte in cui proviamo a fare calcio

Ovvio l'importante è vincere, poi l'udinese sta 1-1 ma con un uomo in più, il Bologna fa catenaccio e sta pareggiando col Milan, il Livorno ha pareggiato ieri

io vorrei uno che spinge a terzino, non biava (Lich non è in forma? Gli sta sulle p@lle?)

gaxel
07-02-2010, 15:00
Ai punti vinciamo...ma ce lo sbattiamo

Certo il Catania è stato nullo, poteva pure entrare un nostro tiro ma sono più le volte che si lancia in avanti o uno prende palla e avanza che le volte in cui proviamo a fare calcio

Ovvio l'importante è vincere, poi l'udinese sta 1-1 ma con un uomo in più, il Bologna fa catenaccio e sta pareggiando col Milan, il Livorno ha pareggiato ieri

Oddio... Ai punti ma di tanto... tre occasioni di Mauri davanti al portiere, l'ultima non so come abbia fatto a sbagliare, e palo di Zarate...

La Lazio ha giocato molto bene la prima metà, poi son calati tutti, tranne Zarate e Mauri, quest'ultimo che oggi mi è piaciuto, al di là dei gol "sbagliati".

Firmani avesse dei piedi almeno da serie B sarebbe un ottimo giocatore... bene Biava e Dias, un po' meno Hitzlsperger. Radu ha fatto due numeri da mani nei capelli, ma per il resto come al solito.

Strano che Kolarov non abbia spinto molto... Floccari non ha avuto occasioni, ma s'è mosso bene. Baronio solita normale amministrazione. Muslera SV.

arcofreccia
07-02-2010, 15:03
biava non spinge molto

oggi floccari non c'è, subito rocchi farei entrare

korry78
07-02-2010, 15:36
0-1 e "W il parroco" mode ON! (Zarate, Floccari, Rocchi e Cruz) :rolleyes:
Perdere oggi sarebbe GRAVISSIMO!!! :muro:

korry78
07-02-2010, 15:51
Atalanta e udinese hanno vinto e con la 5a sconfitta interna della stagione siamo in B, terzultimi da soli. Non abbiamo speranze.

X360X
07-02-2010, 15:52
Gol dell'udinese

Abbiamo perso con una squadra che ha battuto il primo angolo al minuto 88 e ha fatto 1 tiro in porta, l'incapacità di quel vecchio in panchina è al massimo del ridicolo

jason79
07-02-2010, 15:52
Che disastro...:muro:

arcofreccia
07-02-2010, 15:55
mi fanno tutti schifo!!

El Matador 79
07-02-2010, 15:59
Senza parole.
Da domani però non voglio più vedere quell'essere inutile sulla nostra panchina.

00Luca
07-02-2010, 16:01
Ma come si fa :(

korry78
07-02-2010, 16:02
La nuova classifica:

Bologna 25
Udinese 24 *
Catania 23
Livorno 23
______________ LINEA della B

Lazio 22
Atalanta 20
Siena 13

* (una partita in meno)

Credo che se il nostro pseudoallenatore non viene mandato via neanche questa volta, non sarà mandato via mai, e quindi siamo spacciati.

ronaldinho87
07-02-2010, 16:03
a questo punto la classifica è proprio esplicita...BISOGNA DARE UNA SVOLTA E LA SVOLTA SI Dà CAMBIANDO UNA PESONA CHE NON CAPISCE CHE MODULO USARE CHE GIOCATORI METTERE E SOPRATTUTTO COME RIEMERGERE....SENZA CARATTERE...GIUSTA LA POSIZIONE

MA NON CI MERITIAMO QUESTE SOFFERENZE

El Matador 79
07-02-2010, 16:10
...
Credo che se il nostro pseudoallenatore non viene mandato via neanche questa volta, non sarà mandato via mai, e quindi siamo spacciati.
Quoto.
Lotito lo deve cacciare.
Stasera.
A costo di mettere Sesena in panchina.

jason79
07-02-2010, 16:15
Altri allenatori in serie A sono stati cacciati per molto meno. Noi che aspettiamo? Di farci raggiungere dal Siena?
Ci servirebbe un tipo alla Sonetti o alla Trapattoni. Pane e acqua, niente spettacolo, ma punti per restare in serie A.

diablo...aka...boss
07-02-2010, 16:56
Non ho visto la partita, ma chi era che ha fatto la cappella sul goal? L'ho visto a velocità normale e non sono riuscito a capirlo :doh:
Poi anche muslera che se ne va a centrocampo, meno male che hanno preso la traversa.

Le parole di ballardini a sky sono da denuncia....ha detto che ledesma fa parte della squadra e che non ha problemi a farlo giocare :banned:

Strano che il capo non sia andato via 5min prima come ha fatto ultimamente, forse voleva prendersi tutti gli insulti della tribuna autorità ? No no, non della minoranza chiassosa, della tribuna autorità!!

ronaldinho87
07-02-2010, 17:13
andrè dias è stato il "colpevole" del gol del catania...:muro:

arcofreccia
07-02-2010, 17:14
Non ho visto la partita, ma chi era che ha fatto la cappella sul goal? L'ho visto a velocità normale e non sono riuscito a capirlo :doh:

Dias, il nuovo acquisto

diablo...aka...boss
07-02-2010, 17:16
andrè dias è stato il "colpevole" del gol del catania...:muro:

Dias, il nuovo acquisto

thanks for the info...anche se era meglio non saperlo a sto punto :(

il tedesco come ha giocato ? biava?

arcofreccia
07-02-2010, 17:18
thanks for the info...anche se era meglio non saperlo a sto punto :(

il tedesco come ha giocato ? biava?

il tedesco non è entrato bene in partita, biava mi è sembrato siviglia con 5 anni di meno...

ronaldinho87
07-02-2010, 17:37
ROMA, 7 febbraio - «E' una situazione pesante, lo sapevamo anche prima di oggi e sappiamo che dovremo lottare fino alla fine per salvarci». Il tecnico della Lazio, Davide Ballardini, è consapevole del difficile momento della squadra biancoceleste, sconfitta in casa dal Catania e terz'ultima in classifica.

FIDUCIA - Ballardini, però, è convinto che la Lazio sarà in grado di riprendersi e non teme per la sua posizione. «Siamo convinti di avere i mezzi per uscire da questa situazione che è molto preoccupante -spiega a Sky-. Questa squadra ha i mezzi per farcela. Con me? Questo bisogna chiederlo alla società, da parte mia c'è l'intenzione di continuare».

LA SCONFITTA - Il tecnico analizza poi il ko col Catania: «Sapevamo che il Catania si chiude bene e colpisce in contropiede. Abbiamo costruito molto nel primo tempo, mentre nel secondo tempo non siamo stati così bravi. I nuovi in campo? In difesa Biava e Dias hanno fatto una buona partita. A centrocampo forse Hitzlsperger ha fatto fatica a inserirsi, e questi erano i tre giocatori nuovi. A me nel primo tempo la Lazio è piaciuta, ha creato 5-6 palle-gol. Nella ripresa abbiamo perso lucidità. Abbiamo cambiato perché siamo stati costretti dagli infortuni a giocare con un modulo diverso. La rosa ampia? Non è facile gestirla, e non è facile per i giocatori».

LEDESMA E ZARATE - Chiusura su Ledesma e Zatate: « Ledesma? E' un grande giocatore, fa parte di quei 30 e passa giocatori che abbiamo. Se mette le sue grandi qualità a disposizione della Lazio saremo contenti tutti. Zarate? Ha dei momenti in cui è bravo a giocare con i compagni e altri in cui si intestardisce».

Gianluca_88
07-02-2010, 17:38
quanto bisogna aspettare per l'esonero?

Äl3x
07-02-2010, 18:14
Solo noi riusciamo a perdere subendo un tiro in porta.
Centrocampo da serie C, baronio non lo posso vedere più ,azzecca un lancio su 5 e sa fare solo passaggi orizzontali o verticali (indietro pero' ahah),firmani non azzecca un passaggio o uno stop, biava terzino destro non si puo vedere(serviva lichsteiner contro una squadra che giocava solo in difesa, ma era in tribuna per scelta tecnica O_O ),mauri si mangia 3 goal per il resto ok, zarate non c'e più,floccari era isolato in mezzo a 6 etnei, il tedesco ha sbagliato qualcosa di troppo ma era all esordio ci puo' stare, Dias ha giocato una buona partita di personalita' peccato per l errore sul gol di Maxi CULO lopez.

Adesso voglio vedere se non reintegra ledesma e non recupera matuzalem cosa possiamo fare a parma e poi a palermo.

Due trasferte difficilissime contro 2 squadre affamate di vittorie contro una squadra molle che sembra essersi arresa , la vedo buia.

ronaldinho87
07-02-2010, 18:40
mi ha fatto piu paura vedere la lazio oggi che paranormal activity

X360X
07-02-2010, 18:41
Uno dei peggiori a parte un paio di discese nel finale è un certo Kolarov

X360X
07-02-2010, 19:42
secondo me la Lazio sta pagando le cavolate di Lotito!
cacciatelo prima che sia troppo tardi...per le sue scelte scandalose ne state pagando tutti le conseguenze!
inoltre la Lazio è quotata in borsa e ci state rimmettendo anche i soldi...

Per quanto possa aver fatto cavolate la squadra non è certo da terzultimo posto

Quindi quello che si può fare ora è cacciare l'incapace in panchina e non retrocedere

Per il resto Lotito ha la quota di maggioranza, se il 30% o quel che sia rimanente non si fa sentire mai, non so nemmeno come siano ripartite

gaxel
07-02-2010, 20:18
Quest'anno la Lazio, su 10 sconfitte, merita di perdere si e no 3 volte... cioè, non so... ma se il primo tempo finiva 3-0 per la Lazio non c'era niente da dire... non so quanto sia colpa di Lotito se Mauri sbaglia gol davanti alla porta.

Dias ha fatto una partita perfetta tranne che in una situazione... e abbiamo preso gol... un tiro, un gol... non è la prima volta. 7 calci d'angolo a 0, un palo, 3 volte un giocatore (purtroppo sempre quello) solo davanti al portiere (tutte e tre le volte con una bella azione da "calcio"), 4 calci di punizione da posizione favorevole... 4-5 tiri da fuori di Zarate, ci hanno provato anche Hitzlesberge e Kolarov, che il tiro ce l'hanno... Muslera non ha fatto una parata, solo un paio di uscite (una da brivido).

Insomma... il secondo tempo la Lazio ha fatto poco, ma il Catania ha fatto meno, il primo tempo invece hanno giocato bene e creato occasioni... ma quest'anno la palla non va dentro neanche a portarcela.

E' vero che alla Lazio servivebbe un Montolivo, sto vedendo la partita ora, c'ha una visione di gioco e dei piedi che ho visto poche volte, ma i giocatori per fare gioco li avrebbe... a parte Ledesma, che è meglio a romperlo, Matuzalem e Foggia sono in grado di servire i giocatori, idem in certe situazioni Brocchi... il problema è che sono diverse settimana che la Lazio gioca con Baronio, che non ce la fa più, Dabò (che è il giocatore più lento che abbia mai visto) e Firmani, che c'ha due piedi che Mudingay in confronto sembra Messi...

Ballardini è un incapace, o per lo meno, sta dimostrando di esserlo... ma mi piacerebbe vedere la Lazio con tutti gli effettivi disponibili... certo che quando metti Lichtsteiner in tribuna per scelta tecnica e fai giocare prima Biava e poi Diakitè nel suo ruolo... di dubbi che tu ci capisca di calcio, me ne vengono parecchi.

diablo...aka...boss
07-02-2010, 20:34
insomma ho proprio fatto bene a farmi gli esercizi di statistica oggi pome :sofico:

mi ha fatto piu paura vedere la lazio oggi che paranormal activity

:asd:
post del mese :O

Per il resto Lotito ha la quota di maggioranza, se il 30% o quel che sia rimanente non si fa sentire mai, non so nemmeno come siano ripartite

eh ma non c'è l'ha un-due persone quel 30%, c'è l'hanno in centinaia di persone, non so come siano messi, ma qualcuno sta cercando di riunirli in una specie di gruppo unico appunto per far sentir di più la loro voce. Speriamo.

El Matador 79
07-02-2010, 21:08
Ma non l'hanno ancora esonerato? :muro: :muro:
Datemene uno qualunque... Sonetti, Cagni, Fascetti, Zeman, Reja, Agostinelli... arrivo a dire Giordano... Caso... Maifredi!
Chiunque... :cry:

giammy
07-02-2010, 21:29
la lazio deve pagare 250 milioni al fisco in 23 anni.
ciò vuol dire 10 milioni e rotti l'anno.
nessuno sano di mente si presenterà mai in questi tempi di magra per rilevare una squadra con quel fardello addosso.
lotito sta facendo miracoli ed è una delle poche persone serie nel calcio che si rifiuta di rimanere ostaggio di giocatori e procuratori.
la squadra mi sembra competitiva però forse questa è una di quelle annate in cui tutto va storto. ballardini ha fatto il suo tempo e mi sembra in confusione totale.
sulla piazza col tourbillon di panchine che c'è stato tra A e B non c'è molto.
mi viene pensato camolese che è molto attaccato ai colori della lazio, con lui 352 e squadra sicuramente difensiva ma ormai credo che dobbiate pensare esclusivamente alla salvezza e perciò vi sconsiglio vivamente di turbare l'ambiente fino a fine stagione con contestazioni inutili.

io sono un tifoso del Toro che ha avuto sempre in simpatia la Lazio, in bocca al lupo.

El Matador 79
07-02-2010, 21:49
la lazio deve pagare 250 milioni al fisco in 23 anni.
ciò vuol dire 10 milioni e rotti l'anno.
nessuno sano di mente si presenterà mai in questi tempi di magra per rilevare una squadra con quel fardello addosso.
lotito sta facendo miracoli ed è una delle poche persone serie nel calcio che si rifiuta di rimanere ostaggio di giocatori e procuratori.
la squadra mi sembra competitiva però forse questa è una di quelle annate in cui tutto va storto. ballardini ha fatto il suo tempo e mi sembra in confusione totale.
sulla piazza col tourbillon di panchine che c'è stato tra A e B non c'è molto.
mi viene pensato camolese che è molto attaccato ai colori della lazio, con lui 352 e squadra sicuramente difensiva ma ormai credo che dobbiate pensare esclusivamente alla salvezza e perciò vi sconsiglio vivamente di turbare l'ambiente fino a fine stagione con contestazioni inutili.

io sono un tifoso del Toro che ha avuto sempre in simpatia la Lazio, in bocca al lupo.
In realtà la Lazio deve al fisco circa 140 mln., e le rate sono di 5.65 mln. all'anno. ;)
http://www.sslazio.it/cms/view/home/societa_/investor_relator/comunicati/bilancio_intermedio_consolidato_al_31_marzo_2009/s145/c2570
(pagine 25 e 26)

Grazie dell'in bocca al lupo. Mi auguro possiamo giocare contro in serie A il prossimo anno. :)

El Matador 79
07-02-2010, 22:00
Fonte Domenica Sportiva
Domani probabile annuncio di Arrigoni sulla panchina della Lazio.

Peggio non può essere.
Speriamo...

giammy
07-02-2010, 22:01
In realtà la Lazio deve al fisco circa 140 mln., e le rate sono di 5.65 mln. all'anno. ;)
http://www.sslazio.it/cms/view/home/societa_/investor_relator/comunicati/bilancio_intermedio_consolidato_al_31_marzo_2009/s145/c2570
(pagine 25 e 26)

Grazie dell'in bocca al lupo. Mi auguro possiamo giocare contro in serie A il prossimo anno. :)

meglio così, cmq rimane il mio giudizio positivo su lotito, pochi si sarebbero fatti carico di una situazione così pesante.
per quanto riguarda la stagione attuale io credo che cambiando allenatore vi tirerete subito fuori dai pasticci.

per il Toro crepi il lupo, ma oramai siamo fuori dalla lotta promozione (-13 su lecce e sassuolo), una speranziella per i playoff anche se dovremmo preoccuparci più che altro di non finire in zona playout.

korry78
07-02-2010, 22:42
Fonte Domenica Sportiva
Domani probabile annuncio di Arrigoni sulla panchina della Lazio.

Peggio non può essere.
Speriamo...

Non so manco chi sia, ma non è più possibile andare aventi così, bisogna provare a cambiare questo andazzo autodistruttivo!
Mi andrebbero bene anche topo gigio o bugs bunny.

El Matador 79
07-02-2010, 22:45
http://it.wikipedia.org/wiki/Daniele_Arrigoni

Äl3x
07-02-2010, 23:00
mi affido al fato per le prossime partite, fino ad oggi ci ha detto male, prima o poi dovra' girare la fortuna anche dalla nostra parte della capitale :D

korry78
07-02-2010, 23:06
mi affido al fato per le prossime partite, fino ad oggi ci ha detto male, prima o poi dovra' girare la fortuna anche dalla nostra parte della capitale :D

Quest'anno è incredibile. All'inizio della stagione (SCI e prime 2 partite) andava tutto bene a noi e tutto male a loro, poi le cose si sono invertite clamorosamente e più andiamo male e ci dice male, più loro vanno bene e gli dice bene (la giornata di oggi è un esempio emblematico).
Annata assurda ma speriamo di salvarci lo stesso, il resto non conta.

ronaldinho87
08-02-2010, 04:29
Arrigoni??? ho ancor di piu i brividi meglio reja

Estremo95
08-02-2010, 07:34
Al peggio non c'è mai fine!!!!!!

Stormblast
08-02-2010, 07:43
ciao a tutti, vorrei avere un parere da voi che seguite la squadra. dunque a settembre ho avuto la pessima idea di prendere zarate al fantacalcio. se non sabglio ha fatto un misero gol sul rigore.
ora secondo voi, c'è la possibilità che sto fenomeno entro fine anno un paio ne butti dentro??!!!

:mad: :mad:

gaxel
08-02-2010, 09:42
Offerto contratto di 4 anni con clausola rescissoria fissata a 13 milioni a Ledesma, l'argentino riflette, vorrebbe una clausola a 8-9 milioni... come dire, a 13 non mi piglia nessuno :asd: va bè, l'importante è che ci si stia muovendo in questa direzione.

Per il toto allenatore (Lotito ieri non è nemmeno andato negli spogliatoi e non ha parlato per nulla con Ballardini, ma ha avuto un incontro in nottata con Tare), si parla di Arrigoni, Camolese e Gigi Cagni, ma anche Reja e... Trapattoni... o meglio, sembra che Lotito voglia dare fiducia a tempo a Ballardini, ma se riuscisse a convincere Trapattoni (coda molto difficile comunque), lo esonerebbe subito. S'è fatto anche il nome di Zeman, ma quello lo vedrei bene per giugno.

Secondo me può arrivare anche un Arrigoni qualunque, l'importante è dare una scossa all'ambiente, tanto mica c'è bisogno di qualcuno che faccia giocare la squadra come il Milan di Sacchi... basta che sappia mettere i giocatori giusti al posto giusto e li carichi a dovere. Ma Ballardini deve andare... che ha già fatto scoppiare la grana Lichtsteiner... la lazio non a terzini destri e lascia in tribuna l'unico che quel ruolo lo sa ricoprire alla grande... mah...

dany80m
08-02-2010, 13:48
LAZIO: ARRIGONI
Le ultime da Roma sulla questione-panchina: Daniele Arrigoni è stato segnalato nella capitale e, contemporaneamente, ha congelato l'accordo già preso sulla parola col Padova per sostituire l'esonerato tecnico Sabatini. In calo le quotazioni di Camolese e Bruno Giordano
sportmediaset

sinceramente lo "schifo" come allenatore, ma oggi come oggi và bene chiunque al posto di sballardini

X360X
08-02-2010, 14:04
Ballardini sostituì Arrigoni al Cagliari e andò forte (unica bella stagione di Balla)

Ora Arrigoni sostituirà Ballardini alla Lazio e...speriamo bene

korry78
08-02-2010, 14:08
Reja è in pole, ma Lotito sogna il Trap
L'era Ballardini sembra ormai giunta al capolinea: Claudio Lotito sembra intenzionato a proseguire con Edy Reja, ma il sogno proibito rimane Trapattoni

http://it.eurosport.yahoo.com/08022010/45/serie-reja-in-pole-lotito-sogna-trap.html

gaxel
08-02-2010, 14:12
Reja sarebbe buono... Arrigoni non so, ma ormai meglio di Ballardini qualunque cosa...

Poi però serve solo per scortare la Lazio alla salvezza, a giugno se Lotito ha le palle, prende Simeone o Zeman...

dany80m
08-02-2010, 14:34
trap? perchè lotito pensa che poi riuscirà a usarlo come burattino come ha fatto con Balla?

ripeto vanno bene tutti, a sto punto l'importante è cambiare

dany80m
08-02-2010, 14:35
prende Simeone o Zeman...

do cazzo se firma? :O

gaxel
08-02-2010, 14:36
do cazzo se firma? :O

E' un nome che è girato spesso, solo che Zeman non lo puoi prendere in corsa, perché il suo gioco ha bisogno di una determinata preparazione... ma sarebbe l'allenatore ideale per far esplodere definitivamente Zarate,.

dany80m
08-02-2010, 14:52
E' un nome che è girato spesso, solo che Zeman non lo puoi prendere in corsa, perché il suo gioco ha bisogno di una determinata preparazione... ma sarebbe l'allenatore ideale per far esplodere definitivamente Zarate,.

zeman con Zarate, Floccari, Foggia, kolarov, Licht, Matuzalem e altri buoni giocatori che tutto sommato abbiamo, ti fà volare.

ovvio che però con zeman non vinci un cazzo, il suo curriculum è abbastanza chiaro.

ma tanto con lotito non vinci a prescindere :O

dany80m
08-02-2010, 14:52
Home> Edy Reja: "La Lazio? Tutto è possibile"
08/02/2010 - 15.43
"Non posso parlare, sono un tesserato dell'Hajduk Spalato società che mi stima e nella quale mi trovo molto bene". Non chiude le porte l'ex allenatore del Napoli ad un possibile trasferimento alla Lazio. Il tecnico - intercettato dalla redazione di Radio Radio - aggiunge anche che "i regolamenti consentirebbero un eventuale trasferimento ma prima dovrei chiudere il rapporto con l'Hajduk".
Da quanto risulta a Radio Radio, inoltre, i contatti con Reja sarebbero avviatissimi. Nella rosa dei nomi di Lotito, infatti, il nome dell'ex tecnico del Napoli sarebbe in pole position, anche se la Lazio sta valutando eventuali intoppi nella rescissione del contratto in essere con l'Hajduk. In ogni caso la Lazio non avrebbe ancora abbandonato l'idea di ingaggiare Giovanni Trapattoni. Il Ct dell'Irlanda resterebbe, infatti, la prima scelta di Lotito.
cittàceleste

gaxel
08-02-2010, 15:00
zeman con Zarate, Floccari, Foggia, kolarov, Licht, Matuzalem e altri buoni giocatori che tutto sommato abbiamo, ti fà volare.

ovvio che però con zeman non vinci un cazzo, il suo curriculum è abbastanza chiaro.

ma tanto con lotito non vinci a prescindere :O

Zeman, di squadre decenti, ne ha allenate due... con la Lazio è arrivato pure secondo, dietro al Milan di Capello che direi fosse irraggiugibile per chiunque.

Comunque sì, vincere non si vincerebbe nulla, ma almeno ci sarebbe da divertirsi...

dany80m
08-02-2010, 15:16
e poi aggiungo che vedere le nostre signorine che si fanno il culo sui gradoni non avrebbe prezzo :O

gaxel
08-02-2010, 15:19
e poi aggiungo che vedere le nostre signorine che si fanno il culo sui gradoni non avrebbe prezzo :O

Comunque, parlando di signorine, e al di là dei gol sbagliati, Mauri nelle ultime due partite non ha giocato male... se tornasse ai livelli dell'anno della Champions, non mi dispiacerebbe vederlo in campo... certo, un trequartista vero sarebbe meglio, ma in mancanza d'altro.

dany80m
08-02-2010, 15:31
lo dico da anni.

mauri ha buona tecnica e ottimi tempi di inserimento.

purtroppo spesso pare svogliato, e non lucido...

gaxel
08-02-2010, 15:35
lo dico da anni.

mauri ha buona tecnica e ottimi tempi di inserimento.

purtroppo spesso pare svogliato, e non lucido...

Mauri ha il miglior stop di petto del pianeta :asd:

Oltre a quello, è il giocatore con la miglior visione di gioco che abbiamo, ed è l'unico in squadra in grado di cucire il gioco fra la linea dei centrocampisti e quella degli attaccanti, oltre al fatto che è pure l'unico in grado di fare inserimenti decenti.

Purtroppo se non è al top non rende e c'ha un po' troppo la testa sulle nuvole a volte... dipende quello che ha fatto la sera prima :asd:

dany80m
08-02-2010, 15:55
il trap dice che è disposto a discutere davanti ad una offerta seria. allora può star tranquillo :O

cmq io domenica sarò a Parma..non molliamo dai..:rolleyes:

ronaldinho87
08-02-2010, 15:56
- Ballardini vicino all’esonero. Lotito ha scelto Edy Reja, ma dalla Lazio non arriva ancora alcuna conferma. L’ex tecnico del Napoli si deve liberare dall’Hajduk Spalato, ma sarebbe la prima scelta della società biancoceleste. E’ previsto un colloquio di Lotito e Tare nelle prossime ore con Ballardini: starebbe maturando la svolta.

La Lazio, però, prima di licenziare il tecnico di Ravenna, vuole essere sicura del nuovo allenatore. E Reja appare in pole position, decisamente favorito rispetto a Gigi Cagni, a Daniele Arrigoni (vicinissimo al Padova) ed a Giancarlo Camolese.

Giovanni Trapattoni era stato il primo nome a cui aveva pensato, ma è ancora legato alla federazione irlandese e due settimane fa aveva già declinato l’invito della Juventus. Non è mai entrato realmente in corsa dopo la sconfitta della Lazio con il Catania, quando Lotito ha cominciato a pensare al dopo-Ballardini. Tra questa sera e domani si attendono decisione e annuncio.

corriere dello sport.it

dany80m
08-02-2010, 15:57
dipende quello che ha fatto la sera prima :asd:

vorrei vedè voi con tutta quella gnocca che ti si butta addosso :O

nascimentos
08-02-2010, 16:38
:D

ronaldinho87
08-02-2010, 16:50
Lotito ha scelto Eddy Reja. Secondo indiscrezioni raccolte da Lazialita.it il presidente Lotito (dopo aver constatato le difficoltà di arrivare a Trapattoni) avrebbe scelto Eddy Reja come sostituto di Davide Ballardini.

Reja è sotto contratto con l'Hayduk Spalato, ma si può liberare tramite il pagamento di una clausola. "I regolamenti lo consentirebber" ha confermato l'ex allenatore del Napoli, che avrebbe già dato un suo assenso di massima al trasferimento nella capitale.

"Stiamo parlando con la Lazio". A confermare la trattativa tra la Lazio e Edy Reja e' Marko Naletilic, agente Fifa attivo sul fronte Italia-Croazia e protagonista dell'arrivo dell'ex tecnico del Napoli sulla panchina dell'Hajduk Spalato la scorsa estate. "Resta ancora un anno e mezzo di contratto con l'Hajduk per Reja -ha precisato Naletelic a Calciomercato.it-. Il club croato non lo vuole perdere, ma c'e' una clausola nel contratto che potremmo attivare". Il procuratore ha parlato della situazione di Reja in Croazia. "A Spalato e' intoccabile, ha il rispetto di tutti, e' difficile lasciare la squadra in questo momento -spiega-. Il campionato e' in pausa e la squadra sta facendo la preparazione. E', tuttavia, innegabile che la Lazio e' una grande societa'". Secondo Naletelic l'aspetto economico non rappresenta un problema. "A quanto ammonta la clausola? Non mi pare il momento di fare cifre, posso solo dire che se la Lazio e Reja trovano un accordo economico, la cifra da riconoscere all'Hajduk non e' impossibile. Entro domani si sapra' di piu', al momento c'e' un 50% di possibilita' che vada alla Lazio e l'altro 50% che resti all'Hajduk", ha concluso.

dany80m
08-02-2010, 17:07
basta che se sbriga invece de litigà per 100euro in piu o in meno :O

Äl3x
08-02-2010, 17:38
Ormai sono rassegnato ,spero nell'esonero.Chiunque puo' fare di meglio con questa rosa.

dany80m
08-02-2010, 18:07
Ormai sono rassegnato ,spero nell'esonero.Chiunque puo' fare di meglio con questa rosa.

già..pure perchè fà peggio de così è molto piu difficile che salvarsi :stordita:

ronaldinho87
08-02-2010, 18:57
ESCLUSIVA LEDESMA: "SE VOGLIONO IO SONO PRONTO A SCENDERE IN CAMPO"
L'argentino ha un unico obiettivo: "Se la società vuole io sono pronto a scendere in campo. In questo momento è necessario dare una mano alla Lazio. Poi penseremo al contratto"

Cristian Ledesma vuole tornare a giocare con la Lazio. In attesa di un nuovo contatto con Lotito e di discutere il rinnovo contrattuale, Ledesma ha un unico obiettivo: tornare in campo, sentirsi nuovamente utile alla causa e aiutare la Lazio ad uscire da un momento drammatico. "Se la società vuole - ha confidato in esclusiva ai nostri microfoni - sono pronto a scendere di nuovo in campo. In questo momento è necessario dare una mano alla Lazio. Bisogna uscire da questa situazione difficile. Poi penseremo al contratto".
Il centrocampista argentino non vuole parlare di contratto. Il suo unico obiettivo è tornare nuovamente a giocare. "Se vogliono io sono pronto".

dany80m
08-02-2010, 19:34
come dice Ligabue..io voglio volere :O

Äl3x
08-02-2010, 19:40
Adesso e' quasi sicuro che ledesma giochi contro il parma, ora se recupera pure matuzalem possiamo provare anche a vincere.

Alle 21 lazialita' in tv su teleroma56 :)

dany80m
08-02-2010, 19:46
Adesso e' quasi sicuro che ledesma giochi contro il parma, ora se recupera pure matuzalem possiamo provare anche a vincere.

Alle 21 lazialita' in tv su teleroma56 :)

la vera scossa allo spogliatoio a stò punto sarà Ledesma..non tanto tecnicamente o tatticamente, ma cervellicamente.. :read:

X360X
08-02-2010, 20:20
Potrebbero essere disponibili (col Parma o la partita successiva)

Ledesma
Matuzalem
Brocchi

se Hitz si dimostrerà bravo allora il centrocampo può andar bene

ronaldinho87
08-02-2010, 20:40
LOTITO SCEGLIE REJA.. SARÀ LUI IL SUCCESSORE DI BALLARDINI
In pole position per la sostituzione di Ballardini c'è Edy Reja. «Stiamo ancora parlando - ha confermato il tecnico - La situazione non è facile, ci sono delle problematiche che devono essere superate. So che il tutto dovrebbe essere definito entro poco tempo per ovvie ragione, ma non è facile».

Il sogno era Trapattoni, la prima scelta è Reja. Ma l'unica certezza, al momento, è che l'era Ballardini alla Lazio sta vivendo le sue ultime ore (a meno di clamorosi colpi di scena), e in un incontro a tre con Tare e il tecnico ravennate, il presidente Lotito comunicherà la sua decisione al diretto interessato, di ritorno dalla sua città natale, che domani non dovrebbe dirigere l'allenamento delle 15. Troppo grave per non intervenire subito la situazione di classifica della formazione biancoceleste (terzultima), troppo logoro il rapporto tra un Ballardini sempre più confuso anche a livello tattico, e il patron della Lazio. Lotito rimane il bersaglio numero uno della contestazione dei tifosi (ma ora a fargli buona compagnia è proprio l'allenatore romagnolo), disperati a tal punto da sperare nella retrocessione o nel fallimento se questo può servire a liberarsi di questa gestione tecnico-societaria e pronti domani ad accorrere in massa a Formello dove il clima si annuncia pesante. L'idillio dei primi tempi tra tecnico e presidente è ormai lontano, tanto che Ballardini, accusato dalla tifoseria di essere troppo aziendalista, nelle ultime settimane si è continuamente lamentato con Lotito, dapprima della rosa troppo folta, e per ultimo del mancato arrivo del centrocampista di qualità. In pole position per la sostituzione di Ballardini c'è Edy Reja. È lui il 'salvatore della patrià che dovrà cercare di tirare fuori dagli inferi la Lazio e che, anche senza accendere la fantasia dei tifosi, sta riscuotendo un discreto entusiasmo dalla piazza convinta che a questi giocatori serva una guida abituata a lottare con il coltello tra i denti. In queste ore il 64enne tecnico di Gorizia sta discutendo in Croazia la sua posizione con la dirigenza dell'Hajduk Spalato, con cui ha un contratto fino al 2011. «Stiamo ancora parlando - ha confermato Reja - La situazione non è facile, ci sono delle problematiche che devono essere superate. So che il tutto dovrebbe essere definito entro poco tempo per ovvie ragione, ma non è facile». L'ex allenatore del Napoli si è detto lusingato dalla chiamata della Lazio e vuole liberarsi dal legame che lo vincola al club croato, attraverso il pagamento di una penale già prefissata all'interno del contratto. Il presidente Lotito l'ha contattato telefonicamente ieri sera dopo la disfatta con il Catania, chiedendogli la disponibilità a traghettare la compagine biancoceleste fuori dalle sabbie mobili. Un colloquio di circa un'ora, che ha motivato e riempito di orgoglio Reja che ha promesso a Lotito di poter convincere la sua attuale squadra a lasciarlo andare. Segnali di conferma arrivano anche da Marko Naletilic, agente Fifa protagonista dell'arrivo di Reja all'Hajduk. «Stiamo parlando con la Lazio - ha ammesso -. Il club croato non vuole perdere il suo tecnico, ma c'è una clausola nel contratto che potremmo attivare. Non è una cifra impossibile». La Lazio, però, prima di licenziare Ballardini, vuole essere sicura del nuovo allenatore. Se Reja non dovesse liberarsi gli altri nomi sono quelli di Arrigoni, ma il Bologna è contrario ad aiutare una diretta concorrente (il tecnico ha ancora un accordo con il club emiliano da cui venne esonerato nella scorsa stagione), Cagni e Camolese. Niente da fare invece per Trapattoni. Era stato il primo nome a cui Lotito aveva pensato, ma è ancora legato alla federazione irlandese e due settimane fa aveva già declinato l'invito della Juventus. Tra questa sera e domani si attendono decisione e annuncio ufficiale. Intanto la Lazio potrebbe affrontare il prossimo tour de force (trasferte a Parma e Palermo, poi Fiorentina in casa e Samp fuori ndr) con un Ledesma in più nel motore. Il giocatore argentino ha incontrato Lotito e il suo reintegro potrebbe avvenire in questa settimana. L'ultimo ostacolo da superare è la clausola di rescissione del rinnovo: la società spinge per i 15 milioni di euro, il giocatore non vorrebbe superare i 10, l'accordo potrebbe trovarsi con una via di mezzo.

Fonte: Ansa

gaxel
09-02-2010, 09:37
Certo che, Reja va bene, visto che è uno abituato a lottare e con una squadra decente ha anche fatto bene... ma insieme a Reja prendere anche Pierpaolo Marino, no?

arcofreccia
09-02-2010, 11:47
Lazio, arriva Reja
Lotito ha deciso di esonerare Ballardini ma vuole che il sia il tecnico a dimmettersi. l'ex allelenatire del Napoli ha risolto i problemi con l'Hajduk, in giornata la firma

Manca solo l'ufficialità, ma non ci sono più dubbi: Edy Reja è il nuovo allenatore della Lazio. La fumata bianca è arrivata ieri sera intorno alle 22 quando l'ex tecnico del Napoli è riuscito a convincere la dirigenza dell'Hajduk a lasciarlo approdare nella capitale. La Lazio verserà nelle casse del club turco una penale (142mila euro) per assicurarsi le sue prestazioni almeno sino a giugno. Il contratto per Reja è già pronto e c'è un'opzione sino al 2011. Il mister lo firmerà nella tarda mattinata quando arriverà da Spalato.

Nel frattempo la Lazio sta comunicando la decisione a Davide Ballardini che ieri dalla sua Ravenna aveva dichiarato: "Rischio l'esonero? Non ne so nulla". Soltanto parole di facciata. La svolta era nell'aria. Ballardini da tempo si sentiva il capitano di una nave in avaria. E, nonostante la sicurezza ostentata spesso in conferenza stampa, era stato il primo a mettersi in discussione. Già a Firenze. Aveva detto al presidente che non si poteva andare avanti in questo modo. Non si parlò esplicitamente di dimissioni, ma forse Ballardini voleva solo essere esonerato.

Lui ed il suo staff sono legati alla Lazio sino al 30 giugno 2011. Da Palermo insieme al tecnico, sono arrivati anche i due preparatori atletici Melandri e Rinaldi. Forse dietro alla dichiarazione di non volersi dimettere c'è anche l'intenzione di non trattare la risoluzione del contratto e difendere l'accordo economico stipulato l'estate scorsa. Difficile per Lotito convincerlo a rassegnare le dimissioni.

Resta da capire chi dirigerà questo pomeriggio il primo allenamento settimanale alle 15. Il buon senso spingerebbe verso la nuova direzione tecnica. Circa un'ora prima infatti una frangia della tifoseria biancoceleste si radunerà davanti ai cancelli di Formello per contestare contro l'attuale gestione societaria e contro Ballardini, da mesi tacciato come responsabile della crisi per aver avallato tutte le decisioni del club. Il nuovo allenatore Reja potrebbe sedare gli animi e dare da subito un segnale. Solo quello, alla fine, chiedono i sostenitori biancocelesti. Ma non è detto che si riesca a risolvere tutte le questioni burocratiche in tempo. La seduta potrebbe essere diretta da mister Crialesi.

La repubblica.it

gaxel
09-02-2010, 12:02
per me il vostro problema non è Ballardini ma Lotito...vedrete che ho ragione!:O
il modo in cui ha gestito i vari casi del passato...la mancanza perenne di fondi da parte sua...la sua testardagine nel caso Pandev e Ledesma sta mandando il malora questa squadra!:read:

fra l'altro i rapporti con la Lazio sono sempre stati ottimi e le tifoserie sono gemellate...mi dispiace!:muro:

Lotito vendi la Lazio che in mano tua va a fini in serie c...:(

L'attuale situazione è esclusivamente colpa del tecnico, perché, anche senza Ledesma e Pandev la Lazio pre-gennaio non era una squadra da terz'ultimo posto. Dopo il mercato di gennaio lo è ancora meno...

Il fatto che Zarate non segni più è probabilmente causa anche di Ballardini, che ha emarginato pure Rocchi, Foggia e Lichtsteiner, messo Kolarov a centrocampo, quando non ci sono altri terzini sinistri validi, Diakité, Siviglia e Biava terzini destri, ecc...

Lotito ha gestito male solo la questione Ledesma, che si è sempre e comunque impegnato al massimo... per Pandev, poteva anche farlo giocare, ma se giocava come la seconda metà dello scorso campionato, per me era da panchina fissa.

Con un nuovo tecnico, che faccia giocare i giocatori giusti nei ruoi giusti, questa squadra si salva tranquillamente... si spra che Reja sia quel tipo di tecnico.

Fermo restando che, Ballardini ha dovuto schierare Dabò, Baronio, Firmani e Mauri a centrocampo per diverse settimane, quando avrebbe potuto schierare Ledesma, Brocchi, Matuzalem e ora Hitzlsperger, che direi siano di un altro livello (oddio, Mauri non è male, anzi....)

Qualcuno sa qual'era il modulo che usava Reja a Napoli?

Alessio.16390
09-02-2010, 12:18
Mi spiace un pò per la Lazio.
Comunque Ballardini non è assolutamente un allenatore di serie A. Ma nemmeno di B. Lo ricordo ai tempi del mio Pescara. Una vergogna :D
Con Reja la musica cambierà..
;)

arcofreccia
09-02-2010, 12:26
per me il vostro problema non è Ballardini ma Lotito...vedrete che ho ragione!:O
il modo in cui ha gestito i vari casi del passato...la mancanza perenne di fondi da parte sua...la sua testardagine nel caso Pandev e Ledesma sta mandando il malora questa squadra!:read:

fra l'altro i rapporti con la Lazio sono sempre stati ottimi e le tifoserie sono gemellate...mi dispiace!:muro:

Lotito vendi la Lazio che in mano tua va a fini in serie c...:(

E pensi che ci sia qualcuno seriamente interessato ad acquistare la lazio?:O

X360X
09-02-2010, 13:06
Reja è un buon allenatore

Il sindaco di Roma si dice preoccupato. "Farò di tutto per sensibilizzare la dirigenza della Lazio ad adottare le misure necessarie per evitare la retrocessione. E a breve incontrerò i tifosi della Lazio"

Pensa davvero che noi vogliamo incontrare un romanista?
Poi cambiato allenatore e reintegrato Ledesma (almeno spero) la dirigenza fino a giugno non può fare nulla, quindi vai a far tappare un po' di buche per le strade invece di fare il "buono" con noi :O

Da notare che non centra nulla la politica nella mia risposta, non ce la metterei mai in un thread sportivo

diablo...aka...boss
09-02-2010, 13:21
L'attuale situazione è esclusivamente colpa del tecnico, perché, anche senza Ledesma e Pandev la Lazio pre-gennaio non era una squadra da terz'ultimo posto. Dopo il mercato di gennaio lo è ancora meno...

Lotito ha gestito male solo la questione Ledesma, che si è sempre e comunque impegnato al massimo... per Pandev, poteva anche farlo giocare, ma se giocava come la seconda metà dello scorso campionato, per me era da panchina fissa.

Veramente c'è l'ha un pò con tutti, ledesma, pandev, mutarelli, stendardo, firmani, dicanio, liverani...sono un pò troppi.
Ballardini non capisce niente, ma il mercato estivo certo non lo ha aiutato.

Con un nuovo tecnico, che faccia giocare i giocatori giusti nei ruoi giusti, questa squadra si salva tranquillamente... si spra che Reja sia quel tipo di tecnico.

già, speriamo.

dany80m
09-02-2010, 13:38
E pensi che ci sia qualcuno seriamente interessato ad acquistare la lazio?:O

di imprenditori interessati ce ne sono. reali.

il problema è che Lotito non cede le sue azioni.

se lui mettesse in vendita le sue azioni, ad un PREZZO DI MERCATO (e non 500mln come spara lui) vedrete che qualcuno avanti ci si fà.

gaxel
09-02-2010, 13:45
Veramente c'è l'ha un pò con tutti, ledesma, pandev, mutarelli, stendardo, firmani, dicanio, liverani...sono un pò troppi.

Diciamo che è l'unico presidente che non si genuflette davanti alle richieste dei calciatori... nel bene e nel male.

Ledesma, Pandev e Liverani hanno espressamente indicato che volevano andarsene... Stendardo e Firmani non si capisce bene, ma poi hanno chiesto scusa loro (probabilmente per poter giocare). Di Canio si sa da che parte sta, quindi non poteva certo condividere le idee di Lotito.

Ballardini non capisce niente, ma il mercato estivo certo non lo ha aiutato.

Il mercato estivo è stato deficitario, ma la squadra c'era comunque, anche senza Ledesma e Pandev... non sarà stata una squadra da Europa League (come non lo era quella che arrivò terza con Rossi), ma di certo non è nemmeno da retrocessione.

dany80m
09-02-2010, 13:48
faccio una breve considerazione sul Balla.

secondo me, l'allenatore sono mesi, anzi è da settembre, che allena "contro" la società.

mi spiego: mi sembra che lui si sia sentito e si senta un burattino, cosa che all'inizio non gli era stato prospettato.

Credo che il tecnico non sia mai stato in condizioni di lavorare tranquillamente, grazie a:

-piu di 30giocatori in rosa
-con Ledesma e Pandev non convocabili
-con gli acquisti di gennaio che lui NON aveva richiesto bensì ne aveva richiesti altri (ederson su tutti).

detto questo io mi sarei dimesso a settembre stesso ma si sà, la Lazio è una piazza importante ed i soldi fanno gola a tutti.

Ma mi rendo conto che se vuoi fare dispetto a Lotito, ti basta rimanere in società da esonerato (stipendio del Balla che si dice vari tra 700-900 mila euri)

detto questo, mi aspetto prima o poi una conferenza stampa del Balla che ci chiarisca un pò di cose.

Per Lui soprattutto, per noi, e per il bene della Lazio così tutti capiscono chi la guida.

detto questo, sono considerazioni personali e non giustificazioni.

dany80m
09-02-2010, 13:52
Il mercato estivo è stato deficitario, ma la squadra c'era comunque, anche senza Ledesma e Pandev... non sarà stata una squadra da Europa League (come non lo era quella che arrivò terza con Rossi), ma di certo non è nemmeno da retrocessione.

quindi un centrocampo composto dà

-dabò
-baronio
-brocchi
-firmani
-megnhì
-mauri
-del nero
-Manfredini
-Sevieri
-Matuzalem (che se ti dice bene gioca il 50% delle partite)

secondo te non è da retrocessione?

gaxel
09-02-2010, 13:55
quindi un centrocampo composto dà

-dabò
-baronio
-brocchi
-firmani
-megnhì
-mauri
-del nero
-Manfredini
-Sevieri
-Matuzalem (che se ti dice bene gioca il 50% delle partite)

secondo te non è da retrocessione?

No, perché io avrei giocato con un 4-4-2 con Foggia a destra ed Eliseu a sinistra, se quest'ultimo non decollava nel suo ruolo (dove non l'abbiamo mai visto), ci mettevo Kolarov, spostavo Radu terzino e mettevo Stendardo Diakitè al centro. A centrocampo avrei fatto giocare Brocchi e Matuzalem con Baronio e Mauri come prime alternative. Davanti chiaramente Zarate e uno tra Cruz e Rocchi.

E no, questa formazione non sarebbe stata da retrocessione, soprattutto il centrocampo a 4 composto da Foggia-Brocchi-Matuzalem-Kolarov.

dany80m
09-02-2010, 13:55
REJA È BLOCCATO SULL'ISOLA DI BRA. ARRIVERÀ DOMANI A ROMA
Un'altra situazione clamorosa: Edy Reja ha rotto il suo accordo con l'Hayduk Spalato, ma non è in grado di arrivare a Roma per firmare il nuovo contratto con la Lazio, bloccato dal maltempo.
Edy Reja è ormai il nuovo tecnico della Lazio, ma il suo arrivo nella capitale è stato rinviato a domani.
Il tecnico è attualmente bloccato sull'isola di Bra (di fronte a Spalato) ed è bloccato dal maltempo.
Prima di domani non potrà raggiungere la capitale e quindi l'ufficializzazione del suo ingaggio avverrà solo domani.

L'ultima, ennesima puntata di una lunga e incredibile telenovela. In mattinata l'ex allenatore del Napoli ha chiuso il suo rapporto con l'Hayduk, parlando direttamente con il presidente, che fino all'ultimo ha cercato di fargli cambiare idea.
Il suo arrivo a Roma era previsto oggi pomeriggio, ma il maltempo ha bloccato tutto.

Reja dovrebbe arrivare nella capitale domani mattina. Si legherà alla Lazio e inizierà gli allenamenti.

Nel frattempo Ballardini è ancora in attesa della comunicazione ufficiale dell'esonero.
lazialità

:O :O :O

dany80m
09-02-2010, 13:59
No, perché io avrei giocato con un 4-4-2 con Foggia a destra ed Eliseu a sinistra, se quest'ultimo non decollava nel suo ruolo (dove non l'abbiamo mai visto), ci mettevo Kolarov, spostavo Radu terzino e mettevo Stendardo Diakitè al centro. A centrocampo avrei fatto giocare Brocchi e Matuzalem con Baronio e Mauri come prime alternative. Davanti chiaramente Zarate e uno tra Cruz e Rocchi.

E no, questa formazione non sarebbe stata da retrocessione, soprattutto il un centrocampo a 4 composto da Foggia-Brocchi-Matuzalem-Kolarov.

Foggia è un ala che non copre, ti crea superiorità numerica, salta avversari, ma non copre e lo abbiamo visto con Delio Rossi.

Eliseu in spagna era un ala pura,molto veloce,ma un ala e quindi scordatelo che copre.

Matuzalem non ti dà garanzie fisichee non è giocatore di corsa e interdizione come lo era Ledesma.

Brocchi ok ma ha la sua età e gli acciacchi arrivano piu frequentemente.

Baronio non è mai stato un giocatore di serieA, se non quando aveva Pirlo di fianco.

Per me questo centrocampo non è da serieA, poi ci si può inventare pure una mezzapunta come terzino ma non mi pare il modo di costruire una squadra.

gaxel
09-02-2010, 14:01
Foggia è un ala che non copre, ti crea superiorità numerica, salta avversari, ma non copre e lo abbiamo visto con Delio Rossi.

Eliseu in spagna era un ala pura,molto veloce,ma un ala e quindi scordatelo che copre.

Matuzalem non ti dà garanzie fisichee non è giocatore di corsa e interdizione come lo era Ledesma.

Brocchi ok ma ha la sua età e gli acciacchi arrivano piu frequentemente.

Baronio non è mai stato un giocatore di serieA, se non quando aveva Pirlo di fianco.

Per me questo centrocampo non è da serieA, poi ci si può inventare pure una mezzapunta come terzino ma non mi pare il modo di costruire una squadra.

Rossi ha vinto una coppa Italia facendo un 4-4-2 con Zarate e Pandef davanti, Foggia a destra, Matuzalem e Ledesma al centro e Mauri a sinistra.

Togli Ledesma, Pandev e Mauri, metti Brocchi, Rocchi e Kolarov, e la squadra non diventa da retrocessione.

dany80m
09-02-2010, 14:14
Rossi ha vinto una coppa Italia facendo un 4-4-2 con Zarate e Pandef davanti, Foggia a destra, Matuzalem e Ledesma al centro e Mauri a sinistra.

Togli Ledesma, Pandev e Mauri, metti Brocchi, Rocchi e Kolarov, e la squadra non diventa da retrocessione.

Rossi ha vinto una coppa italia con Pandev, Ledesma, De Silvestri, Rozehnal.

magari rozenhal era una pippa, ma non era ne pippa come siviglia ne pippa come cribari.

Hai vinto una coppa italia ai rigori con una squadra modesta come la samp.

Hai battuto la Juve andata e ritorno e il Milan a milano.

La juve era schierata da Ranieri a cazzo di cane, con molti giocatori di qualità fuori. Hai segnato con un tiro di kolarov deviato e una bomba di zarate da 35mt.

Col milan ci sei arrivato ai supplementari se ricordo bene, ma il milan l'hanno scorso ha fatto ridere su quasi tutti i fronti.

detto questo, al di fuori di qualche buon giocatore che abbiamo (zarate,matuzalem,kolarov e stop) non mi pare una squadra attrezzata per riamanere in serie A in tranquillità come tu dici.

gaxel
09-02-2010, 14:32
Rossi ha vinto una coppa italia con Pandev, Ledesma, De Silvestri, Rozehnal.

magari rozenhal era una pippa, ma non era ne pippa come siviglia ne pippa come cribari.

Hai vinto una coppa italia ai rigori con una squadra modesta come la samp.

Hai battuto la Juve andata e ritorno e il Milan a milano.

La juve era schierata da Ranieri a cazzo di cane, con molti giocatori di qualità fuori. Hai segnato con un tiro di kolarov deviato e una bomba di zarate da 35mt.

Col milan ci sei arrivato ai supplementari se ricordo bene, ma il milan l'hanno scorso ha fatto ridere su quasi tutti i fronti.

detto questo, al di fuori di qualche buon giocatore che abbiamo (zarate,matuzalem,kolarov e stop) non mi pare una squadra attrezzata per riamanere in serie A in tranquillità come tu dici.

Va bè... se è stato tutto culo l'anno scorso, allora è tutta sfiga quest'anno, visto che a parte con Bari e Atalanta, per me la Lazio non si meritava di perdere (o pareggiare, nei casi) nessuna partita.

dany80m
09-02-2010, 14:43
non è stato tutto culo, ma una buona dose di fortuna c'è stata.

ti basta pensare la classifica di 2anni e fa e dello scorso anno.

Äl3x
09-02-2010, 16:50
Edy Reya si e' liberato dalla squadra croata e ora sta aspettando il traghetto sull isola di Brac che non arrivera' prima di stasera o domani mattina.
Con tutte le cose comiche che sono capitate alla lazio negli ultimi 5 anni ce ne sarebbero di libri da scriverci sopra...

:stordita:

ps
Lotito vuole le dimissioni , ballardini punta all' esonero .
Chi la spuntera' tra le due teste calde?

:muro:

arcofreccia
09-02-2010, 17:41
Edy Reya si e' liberato dalla squadra croata e ora sta aspettando il traghetto sull isola di Brac che non arrivera' prima di stasera o domani mattina.
Con tutte le cose comiche che sono capitate alla lazio negli ultimi 5 anni ce ne sarebbero di libri da scriverci sopra...

:stordita:

ps
Lotito vuole le dimissioni , ballardini punta all' esonero .
Chi la spuntera' tra le due teste calde?

:muro:

c'è da ridere certe volte per quello che ci capita...solo ridere...

Äl3x
09-02-2010, 17:55
È stata una decisione difficile, me ne vado con il cuore pesante. Ho dato la mia parola al presidente della Lazio". Edy Reja ha deciso: il tecnico dell'Hajduk Spalato, come riporta l'ADNKRONOS e come si legge sul sito del quotidiano croato 'Vecernjì, annuncia l'intenzione di abbandonare il club adriatico per trasferirsi alla Lazio. Nelle prossime ore è attesa quindi l'ufficializzazione da parte del club biancoceleleste.

gaxel
09-02-2010, 18:02
Per sdrammatizzare un po', una frase che ho letto in giro: "Mi ha fatto più paura vedere la Lazio domenica, che Paranormal Activity" :asd:

Adric
09-02-2010, 18:03
I tifosi della Lazio pronti a votare contro la Polverini

L'iniziativa corre da giorni sulle frequenze radiofoniche delle emittenti locali. I tifosi della Lazio, a un passo dalla serie B, per convincere il presidente della squadra biancoceleste Lotito a vendere la società e andarsene, sono pronti a boicottare le elezioni regionali.
"La destra ce l'ha messo e adesso la destra ce lo tolga dai piedi", gridano i tifosi infuriati nelle dirette in radio. "In tutta la regione siamo 80mila. Se ci mettiamo d'accordo e sulla scheda elettorale scriviamo "Lotito vattene", o "Lotito non è il mio presidente", allora capiranno".
La rabbia dei laziali si scatena soprattutto contro Storace, supporter di Lotito ai tempi in cui l'imprenditore delle pulizie, fornitore della Regione Lazio, acquistò la società biancoceleste.
Così la frustrazione dei fan del calcio potrebbe intrecciarsi con la campagna elettorale di Renata Polverini, candidata del centrodestra. "Lotito rischia di rovinare la campagna della destra, si sa che è stato portato da quella parte lì".

Ultimo aggiornamento: 09/02/10

(ilsalvagente.it)

Ss Lazio: Alemanno; serie B inaccettabile, incontrero' tifosi

ROMA (MF-DJ)--"Ognuno ha il suo ruolo ed io cerchero' di fare di tutto affinche' gli amministratori si responsabilizzino e si eviti lo spettro della retrocessione in Serie B. Dobbiamo avere due squadre in Serie A, una retrocessione sarebbe inaccettabile".

Lo ha detto il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, parlando della crisi sportiva della Ss Lazio, attualmente in zona retrocessione nel campionato di Serie A.

A chi gli chiedeva un commento sulle posizioni assunte dai tifosi biancocelesti, che minacciano di non votare Renata Polverini alle prossime regionali per il Lazio, perche' vicina a Francesco Storace, ritenuto il principale sostenitore politico del presidente della Ss Lazio, Claudio Lotito, Alemanno ha detto che "la Polverini ha una sua storia ed e' espressione di una maggioranza di cui Storace e' una minima parte. Non si possono fare ragionamenti di questo tipo. Comunque - ha concluso - incontrero' i tifosi nei prossimi giorni, li ascoltero' e faro' da garante" perche' la situazione del club possa rapidamente migliorare. ren/cat carlo.renda mfdowjones.it
(borsaitaliana)

dany80m
09-02-2010, 18:08
REJA È IL NUOVO ALLENATORE DELLA LAZIO
Il tecnico scioglie i dubbi: «All'Hajduk Spalato lascio un pezzo di cuore, ma volevo tornare a casa. Avevo dato la mia parola al presidente Lotito»
Edy Reja è il nuovo allenatore della Lazio. Il tecnico ha deciso di lasciare l'Hajduk Spalato e accettare la proposta di Lotito che lo ha scelto al posto di Davide Ballardini. «Ho deciso, vado alla Lazio. Non è stata una decisione facile ma, dopo averci pensato a lungo, ho scelto di tornare a casa», ha dichiarato Reja. «All'Hajduk Spalato lascio un pezzo di cuore, ma volevo tornare a casa. Avevo dato la mia parola al presidente Lotito», ha aggiunto il tecnico.

Reja, dopo aver chiuso la sua casa di Spalato, dovrebbe imbarcarsi stasera tardi per Fiumicino. Dovrebbe firmare domani il contratto con la Lazio della durata di un anno e mezzo: questi sei mesi, in cui dovrà realizzare l'impresa di salvare i biancocelesti, più il campionato prossimo.

fonte: corrire dello sport.it

korry78
09-02-2010, 18:13
A regà, speramo bene con Reja! :)
E se i fasci della curva non votano quell'evaditrice della Polverini tanto meglio! :O

Adric
09-02-2010, 18:22
Lazio, i tifosi sfondano i cancelli
cariche della polizia a Formello

GUARDA Le foto degli scontri

LEGGI Ballardini esonerato, in panchina arriva Reja

Clima pesante attorno alla Lazio: le forze dell'ordine hanno effettuato cariche di alleggerimento e lanciato lacrimogeni per disperdere almeno un centinaio dei circa 1.000 tifosi accorsi a Formello per contestare la Lazio.

Il gruppo era riuscito ad entrare, sfondando un cancello dell'ingresso Nord, per avvicinarsi al campo sul quale era previsto l'allenamento della squadra che sarebbe stata guidata ancora da Davide Ballardini nonostante l'esonero e l'arrivo del tecnico Edy Reja, la cui situazione di classifica ora è a rischio retrocessione. I tifosi, una volta entrati, hanno lanciato fumogeni e petardi, prima di essere dispersi e respinti fuori dal centro sportivo dalle cariche della polizia.

Alla fine degli scontri il bilancio parla di tre feriti e cinque fermati. La polizia, dopo le cariche, ha individuato e fermato cinque persone. Tre tifosi, dopo il lancio di sassi e fumogeni, sono rimasti feriti. Due sono stati trasportati in ospedale a bordo di ambulanze, uno è stato medicato sul posto. Anche tre poliziotti avrebbero riportato delle contusioni.
(09 febbraio 2010)
(Repubblica)

korry78
09-02-2010, 18:23
Lazio, i tifosi sfondano i cancelli
cariche della polizia a Formello

GUARDA Le foto degli scontri

LEGGI Ballardini esonerato, in panchina arriva Reja

Clima pesante attorno alla Lazio: le forze dell'ordine hanno effettuato cariche di alleggerimento e lanciato lacrimogeni per disperdere almeno un centinaio dei circa 1.000 tifosi accorsi a Formello per contestare la Lazio.

Il gruppo era riuscito ad entrare, sfondando un cancello dell'ingresso Nord, per avvicinarsi al campo sul quale era previsto l'allenamento della squadra che sarebbe stata guidata ancora da Davide Ballardini nonostante l'esonero e l'arrivo del tecnico Edy Reja, la cui situazione di classifica ora è a rischio retrocessione. I tifosi, una volta entrati, hanno lanciato fumogeni e petardi, prima di essere dispersi e respinti fuori dal centro sportivo dalle cariche della polizia.

Alla fine degli scontri il bilancio parla di tre feriti e cinque fermati. La polizia, dopo le cariche, ha individuato e fermato cinque persone. Tre tifosi, dopo il lancio di sassi e fumogeni, sono rimasti feriti. Due sono stati trasportati in ospedale a bordo di ambulanze, uno è stato medicato sul posto. Anche tre poliziotti avrebbero riportato delle contusioni.
(09 febbraio 2010)
(Repubblica)

Questi nella testa hanno il vuoto pneumatico. :rolleyes:

arcofreccia
09-02-2010, 18:27
Io capisco il momento ma fare ste cose non porta a nulla

dany80m
09-02-2010, 18:37
boh, io dei giornalisti non mi fido.

sento per radio che molta gente è stata aggredita dalle forze dell'ordine, compreso di lancio di lacrimogeni anche dove non c'erano scontri.

korry78
09-02-2010, 18:47
boh, io dei giornalisti non mi fido.

sento per radio che molta gente è stata aggredita dalle forze dell'ordine, compreso di lancio di lacrimogeni anche dove non c'erano scontri.

Purtroppo anche buona parte delle forze dell'ordine (specie quando sono "cellerini") hanno il vuoto pneumatico nel cervello...
Onestamente immaginando la media dei "tifosi" andati a formello, non farei fatica a credere a quanto scritto.

dany80m
09-02-2010, 19:04
mi dispiace ma io da tempo non credo piu a quello che raccontano i giornalisti.

a trigoria tirarono le bombe e la cosa fu messa a tacere subito.

vediamo ora quanto la tirano avanti con noi..

X360X
09-02-2010, 22:55
Quando succedono ste cose se li lasciassero fare non si creerebbero tutti questi danni, non perché sia giusto fare casino ma appena la polizia interviene è la volta che ci scappa il ferito, dovremmo essere arrivati a capirlo che il modo di intervenire non porta a niente di buono (dovrebbe discuterne chi di dovere)

dany80m
10-02-2010, 09:21
COMUNICATO

--------------------------------------------------------------------------------

La S.S. Lazio comunica che è stato esonerato il tecnico Davide Ballardini ed il suo staff. La guida tecnica della squadra è stata affidata all’allenatore Edoardo Reja.

sslazio.it

habemus sfratto :banned:

Maui78
10-02-2010, 09:23
Perfetto, posso ricomincià a schierà zarate al fantacalcio ! :O

gaxel
10-02-2010, 09:29
Perfetto, posso ricomincià a schierà zarate al fantacalcio ! :O

Io l'ho sempre schierato :asd:

gaxel
10-02-2010, 09:35
COMUNICATO

--------------------------------------------------------------------------------

La S.S. Lazio comunica che è stato esonerato il tecnico Davide Ballardini ed il suo staff. La guida tecnica della squadra è stata affidata all’allenatore Edoardo Reja.

sslazio.it

habemus sfratto :banned:

Bè... vediamo ora come farà giocare la Lazio... potrebbe optare per il 3-5-2 senza trequartista. Di buono c'è che sembra aver imposto la condizione del reintegro di Ledesma, prima di firmare il contratto.

Quindi...

Muslera in porta, linea difensiva con Biava o Diakité, Dias o Stendardo, Radu o Siviglia, esterni Licht e Kolarov, a centrocampo Ledesma, Matuzalem e Brocchi, Mauri o Hitzlsperger, attacco con Zarate e Floccari.

Però... dovrebbe trovare spazio anche Foggia... o come esterno destro o addirittura come centrocampista di inserimento.

Ah... dimenticavo... Bonetto ha rescinto il contratto :D

Estremo95
10-02-2010, 10:17
Speriamo che ci sia la scossa giust!!!!!!!

FORZA LAZIO

Mr.Enrich Nocera Inferiore (Sa)

dany80m
10-02-2010, 10:25
Di buono c'è che sembra aver imposto la condizione del reintegro di Ledesma, prima di firmare il contratto.

mi auguro che Ballardini faccia una conferenza stampa dove dica cosa è successo in questi mesi veramente.

così passa che è stato Ballardini a non volere Ledesma in squadra, ma ho seri dubbi sia così:O

dany80m
10-02-2010, 10:27

Bonetto? e chi è? :O :O :O

gaxel
10-02-2010, 10:31
mi auguro che Ballardini faccia una conferenza stampa dove dica cosa è successo in questi mesi veramente.

così passa che è stato Ballardini a non volere Ledesma in squadra, ma ho seri dubbi sia così:O

Che sia stato Lotito a non volere Ledesma in squadra è chiaro, ma Ballardini... prima ha detto che quando ha firmato aveva accettato questa cosa, poi mentre le cose andavano male, ha cominciato a dire... il mercato è stato deficitario, mentre le cose continuavano ad andare peggio, ha tirato fuori che alcune scelte della società erano sbagliate... poi è andato avanti dicendo che il mercato di riparazione non è andato come aveva previsto, che lui il suo lavoro lo sa fare, si assume le sue responsabilità, ma non è solo colpa sua, ecc...

Insomma... è partito dicendo "sono completamente con la società", poi pian piano che le cose andavano male... ha cambiato idea... fino a dire "Ledesma è un grande giocatore ed è disponibile".

Per lo meno Reja sembra aver messo subito in chiaro le cose...

dany80m
10-02-2010, 10:47
Che sia stato Lotito a non volere Ledesma in squadra è chiaro, ma Ballardini... prima ha detto che quando ha firmato aveva accettato questa cosa, poi mentre le cose andavano male, ha cominciato a dire... il mercato è stato deficitario, mentre le cose continuavano ad andare peggio, ha tirato fuori che alcune scelte della società erano sbagliate... poi è andato avanti dicendo che il mercato di riparazione non è andato come aveva previsto, che lui il suo lavoro lo sa fare, si assume le sue responsabilità, ma non è solo colpa sua, ecc...

Insomma... è partito dicendo "sono completamente con la società", poi pian piano che le cose andavano male... ha cambiato idea... fino a dire "Ledesma è un grande giocatore ed è disponibile".

Per lo meno Reja sembra aver messo subito in chiaro le cose...

per forza, gli erano stati promessi dei sostituti all'altezza.

Äl3x
10-02-2010, 11:53
Oggi ricomincia il nostro campionato.
Si e' visto che almeno la meta' della squadra nelle ultime partite giocava contro l allenatore(kolarov e zarate in primis) ora bisogna tirare fuori gli attributi.

:)

dany80m
10-02-2010, 12:14
concordo..sono sicuro che da ora la situazione cambierà.

già a parma prevedo una reazione ed una voglia di mettersi in luce da parte di TUTTI

X360X
10-02-2010, 12:36
Mi mancheranno le 500 formazioni diverse schierate da Balla :O

Anzi no :ciapet:

Addio allenatore che hai vinto una supercoppa non si sa come

arcofreccia
10-02-2010, 12:59
Mi mancheranno le 500 formazioni diverse schierate da Balla :O

Anzi no :ciapet:

Addio allenatore che hai vinto una supercoppa non si sa come

Se ci penso mi spiace pure per ballardini, verrà ricordato perchè fece sprofondare la lazio, e pure lui potrà sempre dire di aver vinto una supercoppa..ma non credo che la sua dignità abbia il coraggio di dire una cosa del genere

gaxel
10-02-2010, 15:57
Primo allenamento, 3-5-2... partitella con da una parte:

Dias - Siviglia - Radu
Licht - Brocchi - Baronio - Hitz - Kolarov
Floccari - Rocchi

Dall'altra:

Biava - Stendardo - Diakité
Dabò - Firmani - Ledesma - Matuzalem - Mauri
Foggia - Zarate

Sembra che, per una eventuale formazione titolare, Baronio se la giochi con Ledesma, con quest'ultimo nettamente favorito... come interno destro Brocchi favorito su Firmani (terzo incomodo Dabò), e come interno sinistro uno tra Matuzalem e Hitzlsperger, che però potrebbero giocare insieme (con il sacrificio di Brocchi), nonostante siano entrambi mancini. Licht e Kolarov sono i titolarissimi delle due corsie, nettamente preferiti a chiunque altro. Mauri sarà il più penalizzato, visto che Reja non gioca col trequartista, ma potrebbe essere l'alternativa a Hitz e Matuzalem. Davanti Floccari e Zarate con Foggia e Rocchi prime alternative...

Per il resto, tutti quelli elencati hanno svolto completamente l'allenamento, quindi sono recuperati... fuori ancora Bizarri, Meghnì e Del Nero, Cruz non pervenuto.

Äl3x
10-02-2010, 16:41
questa e' la formazione piu' logica che si potesse utilizzare.

Reintegro di ledesma(bye bye baronio)
ritorno di matuzalem e di lich e kolarov sulle fascie
zarate motivato dall esonero di ballardini
poi il 3 5 2 esclude il trequartista quindi addio anche alle cazzate di mauri davanti alla porta

tutte cose positive che faranno uscire la lazio da questa pazza classifica.

:read:

gaxel
10-02-2010, 16:48
questa e' la formazione piu' logica che si potesse utilizzare.

Reintegro di ledesma(bye bye baronio)
ritorno di matuzalem e di lich e kolarov sulle fascie
zarate motivato dall esonero di ballardini
poi il 3 5 2 esclude il trequartista quindi addio anche alle cazzate di mauri davanti alla porta

tutte cose positive che faranno uscire la lazio da questa pazza classifica.

Infatti secondo me il 3-5-2 è il modulo migliore con i giocatori che ci sono... a parte che manca un Hamsik, ma forse Hitzlsperger potrebbe avere quel tipo di caratteristiche.

Comunque... la butto lì, chiaro che la coppia d'attacco titolare sia Zarate-Floccari, ma non mi dispiacerebbe in certe partite vedere Foggia al fianco di Zarate (come poi ha giocato in partitella).

I due sono molto mobili, amano entrambi giocare larghi, permettendo quindi gli inserimenti dei centrocampisti (Matuzalem, Hitz e Ledesma, se giocassero tutti e tre, hanno una gran botta da fuori).. e Foggia è più centrocampista di Zarate, quindi farebbe da "collante" tra attacco e centrocampo (un po' come faceva Pandev) e Zarate dovrebbe solo preoccuparsi di ricevere palla e tirare.

diablo...aka...boss
10-02-2010, 17:18
bene bene, speriamo che si possano vedere i miglioramenti già da domenica.
Ma quindi ballardini viene ancora pagato giusto ? Un mea culpa non lo può fare eh......

:winner:

diablo...aka...boss
10-02-2010, 22:13
Sorvolando su Call of Duty - Formello (:doh:) questa iniziativa è davvero LOL :
Originale nuova forma di protesta da parte del tifo della Lazio. Venerdì dalle 12 per cinque minuti i tifosi della Lazio suoneranno i clacson delle loro automobili in segno di protesta nei confronti di Lotito. L'originalità dei capitolini non è mai mancata, e sembra continuare. Le stanno provando tutte i sostenitori biancocelesti, e questa tangibile protesta 'risuonerà' in tutta la città.

korry78
10-02-2010, 22:21
Originale nuova forma di protesta da parte del tifo della Lazio. Venerdì dalle 12 per cinque minuti i tifosi della Lazio suoneranno i clacson delle loro automobili in segno di protesta nei confronti di Lotito. L'originalità dei capitolini non è mai mancata, e sembra continuare. Le stanno provando tutte i sostenitori biancocelesti, e questa tangibile protesta 'risuonerà' in tutta la città.

E' LOL (lo è davvero :asd: ) ma soprattutto è una forma di protesta CIVILE! ;)

techmania
10-02-2010, 23:02

Beh che risuonera' in tutta la citta' la vedo dura dato che i laziali abitano o in periferie o in paeselli sperduti...e poi che suonino quello che gli pare tanto secondo me prima che Reja rimette a posto la baracca passeranno ancora un po di giornate...giusto il numero per confermare quella bella posizione che ricopre.

korry78
10-02-2010, 23:30
Beh che risuonera' in tutta la citta' la vedo dura dato che i laziali abitano o in periferie o in paeselli sperduti...e poi che suonino quello che gli pare tanto secondo me prima che Reja rimette a posto la baracca passeranno ancora un po di giornate...giusto il numero per confermare quella bella posizione che ricopre.

Grazie del tuo prezioso e divinatorio intervento.
Ora sarai soddisfatto e potrai tornare tranquillo a sperare che la tua profezia si avveri e a tifare la maggica Broma.

dany80m
11-02-2010, 06:52
se penso che i riommers preferiscono noi in serieB ad un loro possibile scudetto..mi vengono i brividi :O

e poi chi sarebbero i provinciali?:rolleyes:

verolenny
11-02-2010, 07:07

per la battute da bar, limitiamoci al bar...sei ammonito.

Estremo95
11-02-2010, 07:41
Forza Lazio.........suoniamo clacson, trombette, fischietti....l'importante è stare tutti uniti ed uscire dal baratro......!!!!

Mr.Enrich Nocera Inferiore (Sa)

Maui78
11-02-2010, 07:42
se penso che i riommers preferiscono noi in serieB ad un loro possibile scudetto..mi vengono i brividi :O

e poi chi sarebbero i provinciali?:rolleyes:

Mi sembra un'affermazione un pò generalizzata, questa, non trovi ?!
Sinceramente da romanista, ho abbandonato sto provincialismo svariati anni fa, quando ho capito che per quanto divertente lo sfottò è solo figlio di una mentalità da piccoli che in una città come roma è troppo radicata.
Se andate in b (cosa a cui assolutamente non credo) mi faccio una risata, ma se vinciamo lo scudetto ( ma de che stamo a parlà ?! Non fatemi fare il giornalista della situazione...) mi faccio qualcos'altro ! :D

PS: e poi ho pure floccari e zarate al fanta, quindi a meno di augurarmi che perdiate tutte le partite 5-4, difficilmente mi viene da gufare. :O

dany80m
11-02-2010, 07:48
Mi sembra un'affermazione un pò generalizzata, questa, non trovi ?!
Sinceramente da romanista, ho abbandonato sto provincialismo svariati anni fa, quando ho capito che per quanto divertente lo sfottò è solo figlio di una mentalità da piccoli che in una città come roma è troppo radicata.
Se andate in b (cosa a cui assolutamente non credo) mi faccio una risata, ma se vinciamo lo scudetto ( ma de che stamo a parlà ?! Non fatemi fare il giornalista della situazione...) mi faccio qualcos'altro ! :D

PS: e poi ho pure floccari e zarate al fanta, quindi a meno di augurarmi che perdiate tutte le partite 5-4, difficilmente mi viene da gufare. :O

questa affermazione è figlia di diversi miei colleghi sostenitori della roma.

non mia.

cmq, felice se vinci il fantacalcio :stordita:

diablo...aka...boss
11-02-2010, 09:39
De Rossi che dice che si è messo a piangere dopo lazio-catania fa capire su che piano stanno :O

arcofreccia
11-02-2010, 10:18
De Rossi che dice che si è messo a piangere dopo lazio-catania fa capire su che piano stanno :O

Si sentono cosi gasati che già pensano di recuperare l'Inter :asd:

Almeno noi lo riconosciamo quando non siamo all'altezza, loro i soliti sbruffoni e presuntuosi...

gaxel
11-02-2010, 15:52
Matuzalem ha lasciato anzitempi l'allenamento, difficile che ci sia per Parma... Rocchi in gran forma, confermatissimo il 3-5-2 (Foggia schierato sempre al fianco di Zarate, mentre Rocchi-Floccari era l'altra coppia d'attacco). Mauri in ballottaggio con Hitzlsperger (vista l'assenza di Matuzalem), Baronio con Ledesma.

Probabile formazione dopo le indicazioni di oggi

Muslera
Biava, Stendardo, Radu
Lichtsteiner, Brocchi (Dabò), Ledesma, Hitzlsperger, Kolarov
Floccari, Rocchi (Zarate)

diablo...aka...boss
11-02-2010, 18:52
*.* sembra quasi fantacalcio :sperem:

X360X
11-02-2010, 23:17
Se gioca Stendardo mi fa piacere, non ho capito perché far fuori uno che sta andando bene per metterne un altro arrivato dal sudamerica da 5 minuti

Non si può dire che abbia giocato bene come ha fatto Balla, il Catania ha fatto un'azione in tutta la partita e Dias si è fatto anticipare da Lopez, per il resto pura accademia

diablo...aka...boss
12-02-2010, 18:47
pure sulla neve :sofico:
http://img402.imageshack.us/img402/9363/20565322229813884523503.jpg (http://img402.imageshack.us/i/20565322229813884523503.jpg/)

figo :sborone:
http://img524.imageshack.us/img524/7155/18753132365946189915432.jpg (http://img524.imageshack.us/i/18753132365946189915432.jpg/)

edit: ossignore le parole di lotito, è facile dare tutta la colpa su pandev e ledesma a ballardini ora che se ne è andato, ma come cavolo fa questo a dormire la notte ?!?!?

Äl3x
13-02-2010, 16:36
Lista dei convocati:
Berni, Muslera; Biava, Lichtsteiner, Diakité, Kolarov, Radu, Siviglia, Scaloni, Stendardo; Baronio, Brocchi, Hitzlsperger, Firmani, Ledesma, Mauri; Floccari, Makinwa, Rocchi, Zarate.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2):

MUSLERA

BIAVA STENDARDO RADU

LICHTSTEINER BROCCHI LEDESMA MAURI KOLAROV

FLOCCARI ROCCHI

Per adesso va bene cosi , poi quando torna matuzalem e' ancora meglio.
Zarate forse entrara' nella ripresa (speriamo piu motivato visto che ora deve guadagnarsi il posto da titolare essendo tutti i giocatori uguali secondo reya)
Ledesma non avra' i 90 minuti nelle gambe ma fara' meglio di baronio sicuramente.

arcofreccia
13-02-2010, 16:46
Contentissimo di rivedere Ledesma:)

El Matador 79
13-02-2010, 17:03
Ottimo il reintegro di Ledesma.
Vedo inoltre con piacere che la formazione ha finalmente una logica, e non ci sono giocatori fuori ruolo.
Non c'ero più abituato con la gestione Ballardini... :O

arcofreccia
13-02-2010, 17:22
Ottimo il reintegro di Ledesma.
Vedo inoltre con piacere che la formazione ha finalmente una logica, e non ci sono giocatori fuori ruolo.
Non c'ero più abituato con la gestione Ballardini... :O

Dobbiamo vincere!!!!

ronaldinho87
14-02-2010, 11:19
ROMA, 13 febbraio - «Ledesma deve giocare dell'inizio se vuole recuperare la forma migliore». Dopo tre giorni di lavoro, il nuovo allenatore della Lazio, Edy Reja, ha confermato nel corso della presentazione ufficiale di puntare molto sul ritorno in campo del centrocampista argentino, otto mesi e mezzo dopo l'ultima apparizione ufficiale (31 maggio 2009 contro la Juventus ndr), anche se ribadisce di non aver fatto alcun tipo di richiesta alla società. «Non ho ancora deciso la formazione - ha poi aggiunto - Ma se devo recuperarlo preferisco farlo giocare da titolare. Solo così può ritrovare la condizione. Sicuramente è un giocatore di grande importanza per questa squadra».

DUBBIO ZARATE - Conferme di bocciatura, almeno per la trasferta di Parma, per l'altro argentino, Mauro Zarate. «È un giocatore con qualità straordinarie - ha ammesso Reja -. Ma devo guardare agli equilibri di tutta la squadra. Non privilegio un giocatore solo per le sue grandi doti individuali». Dopo aver ringraziato il presidente Lotito per l'opportunità di allenare un grande club in una piazza importante come quella di Roma, il tecnico si è detto sicuro di poter tirare fuori la squadra dalle sabbie mobili della zona retrocessione.

CALENDARIO NON AIUTA - Il calendario non è dei più facili: doppia trasferta a Parma e Palermo, poi Fiorentina in casa e Sampdoria fuori. «Attualmente siamo retrocessi - ha confessato -. Questa è l'unica realtà che conta. Ho trovato dei ragazzi un po' paurosi e sbandati, ma sono certo che questa rosa merita di stare dal centro classifica in su e non in giù. Il problema per questo tipo di squadre, che hanno qualità indubbie, è la difficoltà di abituarsi a lottare per la retrocessione. Ora abbiamo bisogno solo di risultati, il resto non conta. Sono convinto che possiamo farcela, anche perché i ragazzi vanno come schegge».

corriere dello sport.it

korry78
14-02-2010, 15:44
DAJEEEE!!!

mysterbalfys
14-02-2010, 15:48
Un nome senza tempo, che si perde nella notte ancestrale dei secoli.
Una Stella senza età, come un mito che non vuole spegnersi.http://www.arabafenix.wide.it/aquilaarabafenice.gif
Sempre e solo 100% LAZIO HEART

korry78
14-02-2010, 15:58
La nuova classifica, ancora più corta:

Bari 32
Fiorentina* 31
Parma 30
Chievo 29
Bologna 28
Lazio 25
Udinese* 24
Catania 24
Livorno 23
Atalanta 21
Siena 16

* una partita in meno

davide87
14-02-2010, 16:06
Lazio batte parma 3-0

DAJEEEEEEEEE

jason79
14-02-2010, 16:07
Lazio batte parma 3-0

DAJEEEEEEEEE

....2-0 ???? :asd:

korry78
14-02-2010, 16:08
LOL! :asd:

El Matador 79
14-02-2010, 16:13
Andiamo!

P.S.
Che poi magari non era difficile... bastava che una persona sana di mente si mettesse in panchina e facesse giocare i giocatori nel proprio ruolo...

davide87
14-02-2010, 16:33
....2-0 ???? :asd:
perchè non abbiamo vinto 3 a 0 :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :muro:

Estremo95
14-02-2010, 17:24
Finalmente......una vittoria.........FORZA LAZIO!!!!!!
x l'ex tecnico Ballardini.......il calcio non è una scienza occulta......Smetti di fare il prestigiatore.....INCAPACE!!!!

FORZA LAZIO...Mr Enrich Nocera Inferiore (Sa)

Äl3x
14-02-2010, 17:24
grande risultato , bottino pieno contro una squadra di furbi che si buttavano a ogni contatto.
Arbitro scandaloso che non vede un gol+rigore e fischia tutti i falli al contrario.
Grande persona Edy Reya , uno che ci capisce.

Unica nota dolente ognuno vuole segnare , vedi rocchi che poteva appoggiare a floccari sullo 0-0 invece spara alto, e kolarov che nel finale non la passa a firmani su un contropiede tirando in bocca al portiere sull 1 a o per noi...

Estremo95
14-02-2010, 17:26
per il momento vabbene così sarà il tecnico a limare tutte questa altre sfaccettature!!!!

ronaldinho87
14-02-2010, 17:28
PARMA, 14 febbraio - «Il Parma ha fatto una buona gara costruendo qualche occasione, poi noi abbiamo avuto una palla dentro di mezzo metro. Meno male che abbiamo vinto, così non dobbiamo discutere». Edy Reja può tirare un sospiro di sollievo. La vittoria di Parma fa passare in secondo piano l'episodio del gol fantasma di Floccari (respinta con la mano da Paci dentro la porta) e ridà fiducia a una Lazio che non vinceva in trasferta addirittura da agosto.

L'AUTOSTIMA - «Avevo chiesto ai ragazzi di lottare su ogni pallone - ha spiegato il tecnico biancoceleste a Sky - volevo vedere la squadra determinata e convinta. L'importante è crederci e ritrovare l'autostima. La squadra si sente più sicura con la difesa a tre e così è stato. Rocchi è bravo nella profondità, Floccari è stato molto bravo a giocare tra le linee. Non è mica detto che Rocchi non possa giocare con Zarate. I giocatori bisogna metterli nelle condizioni per esprimere il massimo».

LOTITO SU LEDESMA - Soddisfatto della vittoria anche Lotito. «Ballardini è un grande professionista, ma serviva una svolta - ha detto il presidente della Lazio a Sky - un allenatore che ricompatasse l'ambiente. Ledesma? Questa è una squadra che vince con il collettivo e non con il singolo. Se fosse stato fuori rosa il Collegio arbitrale avrebbe dato ragione a lui».

diablo...aka...boss
14-02-2010, 18:49
Non ho visto il primo tempo, ma ho visto una lazio rinata nel secondo, tutta un'altra storia!!! Finalmente un allenatore che ne capisce di calcio!
Rocchi è un attaccante, al limite dell'aria è normale che provi il tiro, gli errori di floccari e kolarov sono stati ben più "gravi", peccato.

Parole del gestore scandalose :banned:

arcofreccia
14-02-2010, 19:28
Contento per la vittoria, ma certe occasioni le regaliamo ancora, non scordiamoci che il parma dopo pochi minuti poteva stare 1-0, e quel gol li fa pure un neonato, se stavamo chissà come sarebbe andata, meno male che anche gli altri sbagliano i gol contro di noi..

X360X
14-02-2010, 20:48
Non c'ero per vedere la partita, l'importante è che abbiamo fatto 3 punti, ora a Palermo non sarà facile (il risultato della loro ultima partita è bugiardo, hanno giocato bene)

arcofreccia
14-02-2010, 20:52
Non c'ero per vedere la partita, l'importante è che abbiamo fatto 3 punti, ora a Palermo non sarà facile (il risultato della loro ultima partita è bugiardo, hanno giocato bene)

ma non giochiamo in casa la prossima?

korry78
14-02-2010, 20:58
ma non giochiamo in casa la prossima?

No, c'è Palermo-Lazio.

BEY0ND
14-02-2010, 21:53
Secondo gol su calcio d'angolo di stendardo della stagione!:eek: (per chi si ricorda avevo parlato qualche pagina addietro di come non venissero mai sfruttati con le due precedenti gestione a livello di allenatore,spero a questo punto che il trend sia cambiato).

Contento per la vittoria,non so fino a che punto sia merito di Reja a livello tattico,sicuramente psicologicamente una scossa all'ambiente c'è stata.Il bel gioco,se ci sarà,si vedrà più avanti.Complimenti alla difesa.;)

gaxel
14-02-2010, 22:05
Secondo gol su calcio d'angolo di stendardo della stagione!:eek: (per chi si ricorda avevo parlato qualche pagina addietro di come non venissero mai sfruttati con le due precedenti gestione a livello di allenatore,spero a questo punto che il trend sia cambiato).

Contento per la vittoria,non so fino a che punto sia merito di Reja a livello tattico,sicuramente psicologicamente una scossa all'ambiente c'è stata.Il bel gioco,se ci sarà,si vedrà più avanti.Complimenti alla difesa.;)

Bè... a livello tattico, rispetto all'ultima partita di Ballardini:

Biava ha giocato nel suo ruolo
Kolarov ha giocato nel suo ruolo
Lichtsteiner ha giocato nel suo ruolo
Ledesma ha giocato al posto di Baronio
Brocchi ha giocato al posto di Firmani
Mauri ha giocato come interno sinistro e non come trequartista
Rocchi ha gioccato dal primo minuto
Zarate ha giocato nell'ultima mezz'ora, come attaccante puro, e ha fatto la differenza.
In più c'era Floccari...

Direi che a livello tattico sono cambiate parecchie cose... e mancavano Matuzalem e Foggia, con Hitzlsperger in panchina.

BEY0ND
14-02-2010, 22:32
Bè... a livello tattico, rispetto all'ultima partita di Ballardini:

Biava ha giocato nel suo ruolo
Kolarov ha giocato nel suo ruolo
Lichtsteiner ha giocato nel suo ruolo
Ledesma ha giocato al posto di Baronio
Brocchi ha giocato al posto di Firmani
Mauri ha giocato come interno sinistro e non come trequartista
Rocchi ha gioccato dal primo minuto
Zarate ha giocato nell'ultima mezz'ora, come attaccante puro, e ha fatto la differenza.
In più c'era Floccari...

Direi che a livello tattico sono cambiate parecchie cose... e mancavano Matuzalem e Foggia, con Hitzlsperger in panchina.

Per me quello che hai elencato non vale tanto,in quanto in questo modo tutti siamo allenatori perfetti,basterebbe mettere le pedine al posto giusto ed il gioco è fatto.Per livello tattico io intendo automatismi che la squadra acquisirà con il tempo come ho scritto in precedenza e che saranno visibili quando ci saranno vittorie nette,non come quella di oggi.Ripeto un inizio positivo c'è stato,ma la componente psicologica dovuta alla novità secondo me ha influito maggiormente oggi,indipendentemente dalle posizioni azzeccate.

gaxel
14-02-2010, 22:45
Per me quello che hai elencato non vale tanto,in quanto in questo modo tutti siamo allenatori perfetti,basterebbe mettere le pedine al posto giusto ed il gioco è fatto.Per livello tattico io intendo automatismi che la squadra acquisirà con il tempo come ho scritto in precedenza e che saranno visibili quando ci saranno vittorie nette,non come quella di oggi.Ripeto un inizio positivo c'è stato,ma la componente psicologica dovuta alla novità secondo me ha influito maggiormente oggi,indipendentemente dalle posizioni azzeccate.

Infatti, il problema non era che non ci fossero particolari automatismi, era proprio che l'allenatore cambiava 3-4 volte il modulo in 90 minuti, senza mai far giocare i giocatori nel loro ruolo.

E' bastato uno a fare un modulo adatto ai giocatori, tutti nel ruolo ideale, che la Lazio ha vinto, con uno dei peggiori arbitraggi mai visti, con due gol sbagliati davanti al portiere e prendendosi un solo rischio in tutta la partita... fuori casa e contro una squadra messa sicuramente meglio, che poi è finita in 10, ma non aveva fatto meglio in 11.

E per la prima volta ho visto una squadra migliore nel secondo tempo che nel primo...

BEY0ND
15-02-2010, 13:11
Letteralmente schifato dal rigore concesso alla juve ieri.Che si vergognassero,hanno rubato 4 punti in 2 partite.E poi c'è mi mezzo sempre del piero,che non è altro che un raccomandato!Ridicole le dichiarazioni post partite dell'allenatore e squadra(compreso il bestemmiatore per il quale vorrei una bella prova tv).

dany80m
15-02-2010, 14:10
finalmente è arrivata la scossa che ci aspettavamo.

nel primo tempo 1po il freno a mano tirato, nel secondo abbiamo preso consapevolezza della forza di questa squadra.

la zona brutta ancora non è passata e non siamo salvi.

Ledesma è FON-DA-MEN-TA-LE

Rocchi e Floccari possono co-esistere senza problemi.

avanti così..un punticino a Palermo non sarebbe male..

dany80m
15-02-2010, 14:11
Letteralmente schifato dal rigore concesso alla juve ieri.Che si vergognassero,hanno rubato 4 punti in 2 partite.E poi c'è mi mezzo sempre del piero,che non è altro che un raccomandato!Ridicole le dichiarazioni post partite dell'allenatore e squadra(compreso il bestemmiatore per il quale vorrei una bella prova tv).

solo la rioma riesce ad ottenere un rigore dubbio a torino con la rubentus... :rolleyes:

giammy
15-02-2010, 18:57

la cosa triste è che questi episodi potrebbero essere giudicati correttamente in 30 secondi dal 4° uomo seduto ad un tavolo a bordo campo con riprese televisive. alla fine è stata falsata una partita l'ennesima nella storia del calcio.

El Matador 79
15-02-2010, 19:12
Per me quello che hai elencato non vale tanto,in quanto in questo modo tutti siamo allenatori perfetti,basterebbe mettere le pedine al posto giusto ed il gioco è fatto.
...
Vallo a dire a Ballardini... :asd: :muro:

techmania
15-02-2010, 20:21
e bravi i laziali...gran bella vittoria!:)
al derby con la Roma spaccategli il culo...:D

Ahahahaha questa e' bella...ma credo che sara' molto difficile che capiti una cosa del genere ;)

X360X
15-02-2010, 20:24
Del Piero è un bel furbetto c'è poco da fare :doh:

gaxel
15-02-2010, 20:33
Vallo a dire a Ballardini... :asd: :muro:

I problemi di Ballardini erano tre:

Ledesma non giocava, i giocatori fuori ruolo e i molti infortuni... forse, e dico forse, con tutti disponibili (quindi anche Ledesma), avrebbe potuto fare meglio. Ciò non toglie che era un'ameba in panchina, non si alzava mai, non incitava i giocatori, non si capiva come volesse far giocare la squadra e la confusione che aveva in testa, l'ha poi trasportata anche nella testa die giocatori.

E se Ledesma, appena arrivato Reja, è sceso in campo (e Ballardini l'ultima partita l'ha fatta a mercato finito...), vuol dire che Lotito tanto fermo sulla sua posizione non era. Poi mi sembra un allenatore vero... al di là del modulo, che ci arriverebbe anche un ragazzino a capire che con quei giocatori devi fare il 3-5-2, ma è uno che sta a bordo campo e urla ai giocatori... bellissimo quando Kolarov aveva la palla e lui a urlargli "puntalo, puntalo" talmente forte che si è sentito in tv...

korry78
15-02-2010, 20:46
Ahahahaha questa e' bella...ma credo che sara' molto difficile che capiti una cosa del genere ;)

Evidentemente la tua spavalderia (generalmente immotivata ma ormai proverbiale per il romanista medio) annebbia i tuoi ricordi e obnubila la tua capacità critica.
I derby, su entrambi i fronti, hanno spesso regalato soprese e non di rado i favoriti ne sono usciti con le ossa rotte (naturalmente il mio augurio è che la cosa possa ripetersi anche nel prossimo incontro).
Inoltre negli ultimi anni, nonostante la vostra superiorità (parole vostre), mi sembra che qualche dispiacere ve lo abbiamo arrecato, o sbaglio?
Infine state attenti che la dea bendata potrebbe voltarvi le spalle quando meno ve lo aspettate.

BEY0ND
15-02-2010, 20:50

Ledesma non giocava, i giocatori fuori ruolo e i molti infortuni... forse, e dico forse, con tutti disponibili (quindi anche Ledesma), avrebbe potuto fare meglio. Ciò non toglie che era un'ameba in panchina, non si alzava mai, non incitava i giocatori, non si capiva come volesse far giocare la squadra e la confusione che aveva in testa, l'ha poi trasportata anche nella testa die giocatori.

E se Ledesma, appena arrivato Reja, è sceso in campo (e Ballardini l'ultima partita l'ha fatta a mercato finito...), vuol dire che Lotito tanto fermo sulla sua posizione non era. Poi mi sembra un allenatore vero... al di là del modulo, che ci arriverebbe anche un ragazzino a capire che con quei giocatori devi fare il 3-5-2, ma è uno che sta a bordo campo e urla ai giocatori... bellissimo quando Kolarov aveva la palla e lui a urlargli "puntalo, puntalo" talmente forte che si è sentito in tv...

*

El Matador 79
15-02-2010, 22:23

I problemi di Ballardini erano... Ballardini.
Ho visto fare delle scelte tattiche ai limiti della malafede nei confronti della squadra che stava allenando. A livello del famoso Dino Baggio fatto giocare terzino da Zaccheroni nel derby perso 5-1 contro il trigoria.
- 2-3 giocatori fuori ruolo ogni partita;
- calciatori accantonati senza senso;
- partite giocate senza praticamente centrocampo;
- ecc...

Al di là degli infortuni (l'anno scorso andò molto peggio da quel punto di vista), e del caso Ledesma (per quanto possa essere un giocatore importante, non basta certo la sua assenza per giustificare certe prestazioni), la gestione Ballardini è stata fallimentare sotto ogni punto di vista.

dany80m
16-02-2010, 07:08

pure l'anno scorso era difficile :D

4-2 :banned:

gaxel
16-02-2010, 08:44
I problemi di Ballardini erano... Ballardini.
Ho visto fare delle scelte tattiche ai limiti della malafede nei confronti della squadra che stava allenando. A livello del famoso Dino Baggio fatto giocare terzino da Zaccheroni nel derby perso 5-1 contro il trigoria.
- 2-3 giocatori fuori ruolo ogni partita;
- calciatori accantonati senza senso;
- partite giocate senza praticamente centrocampo;
- ecc...

Al di là degli infortuni (l'anno scorso andò molto peggio da quel punto di vista), e del caso Ledesma (per quanto possa essere un giocatore importante, non basta certo la sua assenza per giustificare certe prestazioni), la gestione Ballardini è stata fallimentare sotto ogni punto di vista.

Infatti ho scritto "i giocatori fuori ruolo", perché alla fine di giocatori accantonati c'è stato solo Licht... Foggia era chiaro dall'inizio che non avrebbe trovato spazio (e non mi sembra che con Reja ne possa avere di più, visto che è la quarta scelta in attacco). Rocchi è stato utilizzato poco, ma non credo che con Reja farà molte più partite. Gli altri erano tutti perennemente infortunati...

dany80m
16-02-2010, 09:41
Parla il sindaco di Firenze
16/02/2010 - 08.00

Il primo cittadino di Firenze: «E' bastato che minacciassero di non votare la Polverini per far intervenire tutta la destra. Con i nemici dello Stato non si tratta, ma con i tifosi che minacciano di non andare a votare sì. Come cittadini non resta che augurarci che i tifosi della Lazio abbiano a cuore anche gli ospedali, le scuole, il lavoro. Il giorno che si lamenteranno di quello, e non solo del loro presidente Lotito, forse i politici si batteranno per darci finalmente un Paese, oltre che un allenatore, migliore». Lo scrive sulla sua E-News il sindaco di Firenze Matteo Renzi, commentando l'articolo dedicato al rapporto tra mondo del calcio e politica Quando le curve degli stadi dettano legge di Massimo Gramellini, apparso su La Stampa il 10 febbraio. «È bastato che i tifosi della Lazio minacciassero da tutte le radio private di non votare più la Polverini alle Regionali - scrive Renzi sul suo sito - perché la politica si mobilitasse con una rapidità che altrimenti le è ignota. Da Alemanno a Storace fino all'entourage del presidente Fini, l'intera destra romana ha esercitato pressioni sull'allenatore Reja per convincerlo a rompere il contratto con l'Hajduk Spalato e accorrere al capezzale della squadra malata, dato che è inaccettabile che la Lazio vada in serie B come ha dichiarato il sindaco laziale di Roma. «È inaccettabile, capito? - scrive ancora Renzi - e se questo è lo stato della democrazia, e lo è, mi viene un pensiero che non condivido: evviva il suffragio universale, una testa un voto, ma a patto che dentro la testa ci sia qualcosa».

il messaggero

tutto vero, peccato che la Polverini si è fatta le foto a Trigoria con la sciarpa dicendo che la roma è la squadra di Roma:O

è piu carino che una società fallisce, non pagando i debiti che ha, e dopo 2anni venga schifosamente ri-portata in SerieA facendogli ricomprare il titolo perduto?

a volte meglio star zitti che dir minchiate :O

gaxel
16-02-2010, 15:49
Per Palermo recuperano Dias, Matuzalem e Foggia... mentre niente da fare per Del Nero e Meghnì (per fortuna :asd:)

Dias è un'ottima alternativa a Stendardo, Matuzalem dovrebbe giocare al posto di Mauri (Brocchi la vedo dura che lo tiri giù...), Foggia potrebbe tornare utile come seconda punta o eventualmente come esterno se c'è la necessita di attaccare.

Äl3x
16-02-2010, 16:49
ma il tedesco ,che prende un milione per 6 mesi di contratto, giocherà ancora ?

gaxel
16-02-2010, 16:58
ma il tedesco ,che prende un milione per 6 mesi di contratto, giocherà ancora ?

Io lo farei giocare sempre, giusto per fargli prendere un po' di confidenza col campionato italiano... però il problema è che è mancino... come Matuzalem e Mauri e quindi gioca nello stesso ruolo. Mentre sul centro destra ci stanno Brocchi, Firmani e Dabò.

Se si adattasse lì, potrebbe giocare lui con Ledesma e Mauzalem/Mauri... non sarebbe male, visto anche che Brocchi non so quanto possa reggere a giocare 90 minuti tutte le partite, poi ci saranno infortuni e squalifiche, meglio Hitzlsperger che Firmani o Dabò...

diablo...aka...boss
16-02-2010, 18:47
Auguri ad Angelo Peruzzi che oggi compie 40 anni. Una carriera splendida, un ruolo tecnico oggi al fianco di Marcello Lippi in Nazionale. Dal suo buen ritiro di Blera, nella campagna viterbese, l’ex portiere non ha rimpianti per il calcio giocato: “Perché ora posso seguire più da vicino la crescita dei miei figli. Capisco dal loro sorriso che la mia maggiore presenza dà loro più tranquillità».

E sua moglie è contenta?
“Ogni tanto rimane perplessa. Perché magari d’estate, alle nove di sera, vado a potare un melograno. Sono fatto così. Adoro la campagna. Peccato la terra ti costringa a stare troppo tempo piegato: la schiena non lo consente”.

Riavvolgiamo il nastro. Tante parate: la più importante?
“Nella finale di Coppa Intercontinentale contro il River Plate, nel ’96. Servì a vincere quel trofeo a Tokio”.

La più bella.
“Probabilmente su un colpo di testa di Bogarde, in un Juve-Ajax, semifinale dell’anno successivo”.

La più brutta.
“Con la Lazio. Contro l’Empoli una volta mi feci gol da solo. Volevo scomparire”.

A proposito di Empoli il 19 aprile del ’98. Il gol non tanto fantasma di Bianconi: ricorda la parata ben oltre la linea di porta?
“Sì. E fu pure una bella parata perché non era facile tirarla fuori. Quando ti tuffi non ti rendi conto se è dentro o fuori. Poi, visto le polemiche, chiesi a un addetto della Croce Rossa dietro la porta e mi disse che era gol. A fine gara avrei voluto ammetterlo, ma quella Juve non te lo consentiva”.

Il capolavoro di Moggi fu aver riportato ad arbitrare la Juve quel Rodomonti ricusato 4 anni prima per un gol-fantasma dato al Genoa. “Sì, poverino. Non aveva colpa. Ma quel gol di Galante (era il 18-1-94) non esisteva: avevo parato in tempo”.

A proposito di Moggi. Una sua “parabola” del 2006 rimase famosa: “Era il pastore che mandava le pecore a mangiare l’erba dove voleva e poi alla sera ci mungeva”.
“Confermo. Ma fu travisato il senso di quella intervista. Io non sono né colpevolista, né innocentista su Moggi. Feci quell’esempio per autocritica: nel senso che se qualcosa aveva fatto di male, tutti eravamo stati delle pecore a non renderci conto”.

E oggi nel calcio c’è un nuovo… pastore?
“A giudicare dalle lamentele di tutti sugli arbitraggi, direi che la regolarità è assicurata”.

Esauriamo gli argomenti scomodi: alle Olimpiadi 30 atleti bloccati per doping. Cosa si sente di dire lei che da giovane cadde nella rete per il famoso Lipopill?
“E’ stata la più grande stronzata della mia vita. A vent’anni sei stupido, superficiale e non rifletti. Io sono per la certezza della pena e ritengo stragiusta la squalifica che ebbi nel ‘90 per un anno. Non avrei voluto nemmeno ricorrere. Presi delle pillole convinto di avere benefici, ma non sulla prestazione. E allora mi sento oggi di dire, al di là del valore etico: ragazzi non vi conviene doparvi, tanto vi beccano e vi rovinate comunque la salute”.

Marcello Lippi e un rapporto oltre il calcio: andate ancora a pesca insieme?
“Sì. Ma non in questo periodo. Ci sentiamo spesso per lavoro. Per uscire in barca ci sarà tempo”.

Cos’ha imparato accanto al c.t. in panca?
“La lettura della gara, il tempismo nell’intervenire. Ma sono doti sue, difficili rubargliele. Del resto i risultati dimostrano che è tra i migliori al mondo”.

Ci sveli un segreto: Totti rientra in Nazionale?
“Francesco continua a far cose straordinarie per la Roma. Ogni cosa a suo tempo e su certi discorsi Lippi e Totti sono stati chiari. Evitiamo pressioni, nel rispetto di tutti”.

Si sente di fare un appello a Nesta, per tornare in azzurro?
“E’ un uomo eccezionale. Lo dimostra la presa di posizione coerente: ha grande rispetto del gruppo e se è andato via è solo per problemi fisici. Ora che li ha risolti e sta bene è fra i migliori al mondo nel suo ruolo. Farebbe comodo a chiunque e sarebbe titolare in qualsiasi nazionale. E allora mi sento di dirgli, senza invadere in campo di nessuno: caro Sandro, per tre volte non hai potuto finire il Mondiale causa altrettanti infortuni. Riprovaci ancora che questa è l’ultima occasione”.

Juve: cosa è successo al suo amico Ciro Ferrara?
“Difficile capire, se non sei dentro le situazioni. Certo se parti come anti-Inter e finisci così… Credo che un infortunio su tutti abbia inciso: quello di Iaquinta, senza di lui la squadra ha perso profondità ed efficacia. Poi se si cambiano tanti allenatori è evidente che c’è un cambiamento di filosofia societaria notevole rispetto al passato. Alla Juve che conoscevo io. Infatti se oggi entro a Vinovo riconosco non più di due o tre persone”.

Preoccupato di questa crisi, visto che da lì la Nazionale pesca parecchio?
“Magari con la vittoria contro il Genoa è arrivata la scossa. E col recupero di alcuni infortunati può mettersi alle spalle la sfiga. Se così fosse potrebbero arrivare tutti in buona forma per giugno”.

Chi l’ha impressionata di più in campionato?
“Scontato dire l’Inter. Ma la Roma sta facendo cose incredibili. Contro il Palermo mi ha impressionato per l’atteggiamento da grande squadra. De Rossi davanti alla difesa assicura equilibri eccellenti. Penso che da “vecchio” potrà arretrare alla Beckenbauer”. Perrotta e Brighi stanno facendo benissimo. Benissimo la coppia difensiva del Bari, Bonucci-Ranocchia, peccato solo per l’infortunio di quest’ultimo”.

I più forti con cui ha giocato?
“Roberto Baggio, Zidane, Del Piero. E poi ci metto due fortissimi sul piano della personalità: Deschamps e Vialli, leader veri”.

Il patron più simpatico?
“L’Avvocato Agnelli era un personaggio unico: mi chiamava alle 6 di mattina e mi chiedeva se dormissi… Poi voleva sapere il peso e mi parlava di Sentimenti IV. Ma ho avuto buoni rapporti con tutti . Tranne l’ultimo (Lotito, mai nominato, ndr)”.

Peruzzi ma cosa farà da grande?
“Boh. Forse il contadino”.

gazzetta.it

Del Piero è un bel furbetto c'è poco da fare :doh:

beve acqua uliveto lui :O

X360X
16-02-2010, 20:45
beve acqua uliveto lui :O

Attenti con quella roba, a quanto pare accenna a far volare come una redbull però poi cadi subito a terra :asd:

diablo...aka...boss
17-02-2010, 13:55
Auguri a beppe signori, 42 anni oggi :)

X360X
17-02-2010, 19:19

Da guardare su YouTube:

Giuseppe Signori: 125 volte grazie Beppe (parte prima)

Giuseppe Signori: 125 volte grazie Beppe (parte seconda)

Io ho un suo poster per ricordo (mentre ho buttato quello di Mancini :ciapet: )

El Matador 79
17-02-2010, 19:20
Idolo assoluto della mia adolescenza.
A lui devo il mio amore per la Lazio.

La più forte seconda punta italiana degli ultimi 30 anni.

http://www.sslazio1900.it/immagini/signori_01.jpg

:ave:

X360X
17-02-2010, 19:25
Sono convinto che a 42 anni senza allenamento si mangerebbe l'Inzaghi della nostra rosa :sofico:

dany80m
18-02-2010, 06:41
Sono convinto che a 42 anni senza allenamento si mangerebbe l'Inzaghi della nostra rosa :sofico:

troppi se ne mangia..ci metto pure makinwa.. :O

arcofreccia
18-02-2010, 09:00
troppi se ne mangia..ci metto pure makinwa.. :O

Vabbè makinwa me lo mangio pure io:sofico:

diablo...aka...boss
18-02-2010, 14:27
Io ho solo il suo autografo....mazza quanto è basso però :asd: