PDA

View Full Version : S.S. LAZIO 1900 - Stagione 2009/2010 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16

arcofreccia
09-05-2010, 14:54
che gol brocchi :eek:

diablo...aka...boss
09-05-2010, 15:09
che gol brocchi :eek:

si!!
son contento per lui, sta giocando veramente bene in quest'ultime partite.

jason79
09-05-2010, 16:03
Finalmente e'finita....ora si pensa alla coppa del mondo...alla lazio e ai tifosi serve una bella vacanza...

X360X
09-05-2010, 16:03
compitino eseguito, contento per i tifosi livornesi che volevano una vittoria contro di noi a tutti i costi :ciapet:

X360X
09-05-2010, 16:11
dove sono i moralisti dei cori razzisti contro balotelli e dei petardi verso gli avversari? :cry:

se non squalificano il campo della juve è una vergogna

paolo1974
09-05-2010, 16:12
l'odio per la maggior parte dei tifosi non esiste proprio, io sfotto gli amici romanisti e loro sfottono me, io gufo roma e loro gufano lazio.
E' divertente, fa parte del gioco, non è odio, possiamo discutere 2 ore sull'arbitraggio e poi andare a bere una birra.

una parte (che è e resterà sempre una minoranza ma basta per fare casini) delle tifoserie invece esce fuori dallo sport e crea un odio assurdo, scordandosi che alla fine è solo calcio. questo è il problema, un problema che se metti i pollici in basso o esulti soto la curva avversaria puoi alimentare, perché sai poi come reagiscono quel genere di persone.
dirigenze, politici, pure loro non posso dire di aver provato a mettere pace, anzi...

paolo1974 anche se non ci fosse mai stata calciopoli, io con quello che ho visto la pensavo come la giustizia sportiva, anche senza le prove che loro avevano, fa un po' te

il problema è proprio la giustizia sportiva di 4 anni fa :)

X360X
09-05-2010, 16:14
il problema è proprio la giustizia sportiva di 4 anni fa :)

si su di noi e sulla fiorentina qualche dubbio c'è, per il resto PARLA IL CAMPO se non ti fosse chiaro, per questo non vedo come si possa mettere in dubbio :read:

Ducatino
09-05-2010, 16:14
daje ve siete salvati :)
finalmente potete annà a ladispoli senza pensieri

X360X
09-05-2010, 16:19

voi correte a protestare per il rigore col giocatore che crossa da un metro colpendo il sotto del braccio dell'avversario :ciapet:
c'era un gatto che passava e si è accorto pure lui che indicare volontarietà in questo caso significa non capire nulla del regolamento :asd:

Äl3x
09-05-2010, 17:30
Quest'anno maledetto e' finito, ora ci gustiamo i mondiali, a luglio si riparte col calciomercato e la futura rivoluzione societaria :Prrr:

dany80m
10-05-2010, 15:46
nazionale? per me non esiste.

non esiste che convochi giocatori solo per il nome ma ormai alla frutta, solo perchè si fida del blocco juve.

non esiste che possa convocare giocatori che hanno detto addio alla nazionale.

com'è, quando c'era da andare in

Irlanda
Bulgaria
Cipro
Montenegro
Georgia

qualcuno se ne stava al calduccio con i piedi sotto la coperta.

Ora che c'è da mostrarsi al mondo intero(ed evito commenti su ciò)si decide di rientrare in nazionale(chiunque esso sia, sia Nesta, sia il cappetano)?

è vergognoso.

idem per il CT, che preferisce i mondiali agli europei.

provo ribrezzo, veramente.

Äl3x
10-05-2010, 16:51
tra una settimana finira' questa stagione apocalittica e potremo finalmete concentrarci sulla nuova Lazio , dove lotito si fara' da parte e fara' lavorare chi ci capisce di calcio .
Speriamo sia l'annata buona per avere una Lazio che lotta per le zone alte :O

Tutto sommato ripartiremo da una buona ossatura formata da:

Muslera

dias - radu

ledesma - brocchi

rocchi- - zarate

se venisse riscatto floccari mancherebbero un paio di centrocampisti buoni di quantita' e qualita', una quarta punta e forse un difensore di fascia.
Fondamentale sara' il mercato in uscita. Devono eliminare 30 giocatori in esubero...:read:

dany80m
10-05-2010, 17:07
dove lotito si fara' da parte e fara' lavorare chi ci capisce di calcio .

fino a quando non verrà ufficializzato un DS/DG io ho forti dubbi al riguardo :O

Äl3x
11-05-2010, 22:08
ecco un altra prova della mia tesi sulla causa della cattiva stagione di maurito (http://www.corrieredellosport.it/Fotogallery/Calcio/22844/0/Zarate%2C+relax+a+Fregene+con+la+fidanzata)

maurito maurito :nonsifa:

:Prrr:

intanto lazio-udinese è stata anticpiata a sabato alle ore 20:45 ... causa : possibili scontri con i giallorotti domenica alle 17 quando si sapra' chi vincera' lo scudetto :muro:

mysterbalfys
12-05-2010, 07:23
ecco un altra prova della mia tesi sulla causa della cattiva stagione di maurito (http://www.corrieredellosport.it/Fotogallery/Calcio/22844/0/Zarate%2C+relax+a+Fregene+con+la+fidanzata)

maurito maurito :nonsifa:

:Prrr:

intanto lazio-udinese è stata anticpiata a sabato alle ore 20:45 ... causa : possibili scontri con i giallorotti domenica alle 17 quando si sapra' chi vincera' lo scudetto :muro:

Invece alle 22:30 avranno tutto il tempo di organizzarsi...

dany80m
12-05-2010, 08:16
Primo regalo per Reja
12/05/2010 - 08.30

Rimbalza dalle pagine del Messaggero la notizia di un contatto fra Preziosi e Lotito. L'argomento? Naturalmente Sergio Floccari. Oggi pomeriggio, il presidente biancoceleste, incontrerà Reja a Villa San Sebastiano, comunicandogli di persona l'ingaggio del bomber di Vibo Valentia.

Lo scatto decisivo risale a qualche giorno fa, quando Preziosi è stato rassicurato telefonicamente sul riscatto della punta. L'opzione sul suo acquisto decade il 25 Giugno, ma la sensazione è che tutto sarà chiuso molto prima. Il patron rossoblu è anche venuto incontro all'amico Lotito, pur di chiudere con lui l'operazione. Si è scesi a 8,5 mln di euro, pagabili in tre anni. Floccari ora è nelle mani del numero uno della Lazio, che ha fra le mani anche il suo contratto fino al 2014.

Con il Genoa si è anche paventata la possibilità di uno scambio. Alla società genoana piacciono Ledesma, Radu e soprattutto Lichtsteiner. Lo svizzero, fresco convocato per i Mondiali, è uno dei pupilli di Lotito, ma dinanzi ad uno scambio del genere, nulla diventa impossibile.

Mirko Borghesi
Cittaceleste

speriamo cazzo..

X360X
12-05-2010, 09:10
speriamo cosa? ledesma ok normale se ne vada, radu è bravo, lich non lo manderei mai via

prendiamo uno bravo per togliercene un altro bravo? che grande mossa, poi l'anno prossimo giochiamo con diakitè terzino fisso e un primavera come riserva

gaxel
12-05-2010, 09:16
speriamo cosa? ledesma ok normale se ne vada, radu è bravo, lich non lo manderei mai via

prendiamo uno bravo per togliercene un altro bravo? che grande mossa, poi l'anno prossimo giochiamo con diakitè terzino fisso e un primavera come riserva

Infatti...

Devono restare:

Muslera
Biava, Diakité, Radu, Stendardo, Dias
Licht, Ledesma, Brocchi, Mauri, Matuzalem
Rocchi, Floccari, Foggia, Zarate, Barreto

Tutti gli altri ceduti... con 18 milioni di Kolarov all'Inter, prendere almeno 1 difensore centrale, due esterni, due centrocampisti, volendo un trequartista.

Se non succede questo, io smetto di seguire il calcio.

arcofreccia
12-05-2010, 09:16
Ledesma non è detto che vada via, se Reja dice che gli serve non lo cede, certo è che se riscatti Floccari e Preziosi vuole uno scambio chi gli dai? Inzaghi?? :asd:

dany80m
12-05-2010, 09:26

chiedo scusa, non mi sono espresso a dovere.

SPERIAMO CAZZO era riferito al solo riscatto di floccari.

gnu_grigio
12-05-2010, 16:05

e voi invece? sempre a piagne?

ronaldinho87
12-05-2010, 18:43
IL MANCHESTER CITY IN POLE PER RADU
Il campionato non è ancora finito ma il mercato è gia iniziato ed il Manchester City pare abbia puntato gli occhi sul difensore rumeno della Lazio.

Il difensore della Lazio, Stefan Radu (23) in scadenza di contratto a giugno del 2012, continua ad essere un obiettivo di mercato del Manchester City di Roberto Mancini. Il club inglese, secondo la stampa rumena, sarebbe in pole per il difensore biancoceleste che gradirebbe l'esperienza in Premier League. Radio Mercato però ha accostato il giocatore anche al Palermo del connazionale Goian.

lazialità.it

Äl3x
14-05-2010, 11:41
10 anni fa eravamo campioni d'italia :)
precisamtente alle 18:04 :read:

Io avevo 11 anni e stavo vedendo quelli che il calcio , al goal di calori ero praticamente morto e al fischio finale mi sono inginocchiato e ho ringraziato dio , dopo che l 'anno prima ce lo avevano rubato i bilanisti di zaccheroni quel tiraccio di calori e' stato il giusto compensamento divino :asd:.

Voi dove eravate il 14 maggio ?

ROMA, 14 maggio - Sono passati dieci anni da quel trionfo. Il 14 maggio del 2000 la Lazio ha festeggiato il secondo scudetto della sua storia. E l’ha conquistato nel modo più inaspettato e romanzesco, sorpassando la Juventus di Carlo Ancelotti e Luciano Moggi nell’ultima giornata di campionato. Un finale dalla trama sorprendente, con i bianconeri che crollano in trasferta contro il Perugia di Carletto Mazzone (1-0, gol di Alessandro Calori) sotto una pioggia da diluvio universale, fra polemiche e tensioni per la decisione dell’arbitro Pierluigi Collina di non sospendere definitivamente la partita durante l’intervallo.

L'ABBRACCIO DELL'OLIMPICO - Dieci anni fa, come oggi, l’abbraccio dell’Olimpico, al termine di una rimonta strepitosa: il 19 marzo, a otto giornate dalla fine del campionato, dopo la sconfitta (1-0) con il Verona di Cesare Prandelli e Adrian Mutu, la Lazio aveva nove punti di distacco dalla Juventus. I giochi sembravano decisi. Poi il capolavoro di Sven Goran Eriksson: sette vittorie e un pareggio a Firenze per superare i bianconeri, battuti anche nello scontro diretto a Torino con un gol di Diego Simeone. Lazio prima con 72 punti, Juventus seconda a quota 71.

DA MAESTRELLI A ERIKSSON - Dal miracolo di Tommaso Maestrelli e Umberto Lenzini, nel 1974, allo scudetto del 2000, con lo svedese Eriksson in panchina e Sergio Cragnotti presidente. Una squadra che ha lasciato un segno nella storia biancoceleste: Marchegiani in porta, Negro sulla fascia destra, Nesta e Mihajlovic al centro della difesa, Pancaro sulla sinistra. A centrocampo due esterni come Sergio Conceiçao e Nedved. Simeone nel ruolo di mediano. Veron a inventare colpi geniali. In attacco, Salas con Mancini. Uno scudetto firmato anche da Favalli, Almeyda, Sensini, Simone Inzaghi, Boksic, Stankovic, Fernando Couto, Ballotta, Ravanelli, Lombardo e Gottardi.

GIORNATA STORICA - Che giorno, quel 14 maggio del 2000. La Lazio che travolge (3-0) la Reggina e aspetta notizie dal Curi. I giocatori e i tifosi ascoltano la radiocronaca di Perugia-Juve attraverso gli altoparlanti dello stadio Olimpico. Nesta è a casa per squalifica. E si presenta negli spogliatoi per seguire i minuti finali con i suoi compagni e la gente laziale. L’ansia, il batticuore, il sogno, il triplice fischio di Collina a Perugia, l’esplosione di gioia, Veron e Almeyda che cantano in tribuna d’onore con Cragnotti, il popolo biancoceleste sul prato dell’Olimpico. E poi le feste in piazza, i clacson, le bandiere, i tuffi nelle fontane. E di notte, al Circo Massimo, l’apoteosi con la squadra che sfila in pullman fra i suoi tifosi. Quattro giorni più tardi, ecco la Coppa Italia contro l’Inter di Marcello Lippi e Christian Vieri. Terza magia di un fantastico anno sportivo per la Lazio, cominciato il 27 agosto del 1999 a Montecarlo con la conquista della Supercoppa Europea contro il Manchester United di Ferguson e Beckham: 1-0, gol di Salas.

LA ROSA - Questa la rosa della Lazio campione d’Italia

Portieri:
Luca Marchegiani (28 presenze)
Marco Ballotta (9 presenze)

Difensori:
Alessandro Nesta (28 presenze)
Giuseppe Pancaro (28 presenze e 3 gol)
Sinisa Mihajlovic (26 presenze e 6 gol)
Paolo Negro (26 presenze e 2 gol)
Nestor Sensini (23 presenze e 1 gol)
Giuseppe Favalli (18 presenze)
Fernando Couto (14 presenze)
Guerino Gottardi (5 presenze)

Centrocampisti:
Juan Sebastian Veron (31 presenze e 8 gol)
Sergio Conceiçao (30 presenze e 2 gol)
Pavel Nedved (28 presenze e 5 gol)
Diego Simeone (28 presenze e 5 gol)
Matias Almeyda (19 presenze e 1 gol)
Dejan Stankovic (16 presenze e 3 gol)
Attilio Lombardo (10 presenze e 1 gol)

Attaccanti:
Marcelo Salas
(28 presenze e 12 gol)
Simone Inzaghi (22 presenze e 7 gol)
Roberto Mancini (20 presenze)
Alen Boksic (19 presenze e 4 gol)
Fabrizio Ravanelli (16 presenze e 2 gol)
Kennet Andersson (2 presenze)

Allenatore: Sven Goran Eriksson
Presidente: Sergio Cragnotti

Corriere dello sport

festa scudetto (http://www.corrieredellosport.it/Fotogallery/Calcio/22908/0/Lazio%2C+dieci+anni+fa+il+secondo+scudetto)

arcofreccia
14-05-2010, 11:47
Che ricordi!!!!!

Io stavo vedendo quelli che il calcio e teleroma56 con lamberto giorgi!! quando ha segnato calori non ci potevo credere, mi stavo cag.... addosso dalla paura del pareggio, ma al fischio finale credo di aver pianto e poi ad urlare in tutta la città e a piazza del popolo!!!!!

BELLISSIMO!!!!

Estremo95
14-05-2010, 11:53
Io ero all'Olimpico.....e quell'attesa snervante mi portò al goal di CALORI ad un momento di isterismo puro........non mi controllavo più.......che spettacolo.......

Speriamo che il popolo LAZIALE possa rivivere questi momenti............non ne possiamo più questo skifo.......

NOI SIAMO LA LAZIO!!!! LA 1 SQUADRA DELLA CAPITALE SINCE 1900

X360X
14-05-2010, 11:55
non ci sarà mai uno scudetto come quello, anche se un giorno ne vincessimo 10 di fila :asd:

è stato straordinario, irripetibile tutta la serie di eventi, dalla rincorsa alla juve a de santis al diluvio...

arcofreccia
14-05-2010, 11:57
non ci sarà mai uno scudetto come quello, anche se un giorno ne vincessimo 10 di fila :asd:

è stato straordinario, irripetibile tutta la serie di eventi, dalla rincorsa alla juve a de santis al diluvio...

ma magari riusciamo a vincerli di 10 di fila :D

HVDSV
14-05-2010, 16:16
Certo che leggere i nomi dei giocatori che facevano parte di quella rosa mette un bel po' di tristezza..
Si è passati da Mihajlovic, nesta, veron, simeone a Biava, Stendardo &co.

ronaldinho87
14-05-2010, 19:20
anch'io avevo 12anni ero davanti alla tv a vedere quelli che il calcio..e quando ho sentito "la LAZIO è LA SQUADRA CAMPIONE D'ITALIA" mi sono messo a correre per tutta la casa ..

diablo...aka...boss
14-05-2010, 19:23
10 anni fa eravamo campioni d'italia :)
precisamtente alle 18:04 :read:

Io avevo 11 anni e stavo vedendo quelli che il calcio , al goal di calori ero praticamente morto e al fischio finale mi sono inginocchiato e ho ringraziato dio , dopo che l 'anno prima ce lo avevano rubato i bilanisti di zaccheroni quel tiraccio di calori e' stato il giusto compensamento divino :asd:.

Voi dove eravate il 14 maggio ?

avevo 12anni e dalle 5 alle 18:04 ero praticamente dentro al televisore....mi ricordo benissimo ogni istante, la gioia, le lacrime, vedere lo stadio invaso pieno stra colmo in modo esagerato di gente, che ancora adesso quando guardo quelle foto mi vengono i brividi!! mamma mia che spettacolo. *.*
poi vabbè, il giorno dopo a scuola ero il re del mondo :asd:

diablo...aka...boss
14-05-2010, 21:07
adoro facebook quando mi fa scoprire queste cose :D

http://i39.tinypic.com/359cvma.gif

X360X
14-05-2010, 22:06
su quelli che il calcio se non sbaglio c'era il conto alla rovescia :asd:

Recupero
5:00
4:59
4:58
lenti, veramente lenti quei secondi

X360X
15-05-2010, 00:17
LOTITO: ''REJA E FLOCCARI? NON SERVE UFFICIALITA'''

Il presidente biancoceleste fa chiarezza sul futuro del tecnico e dell'attaccante in prestito dal Genoa: "Reja ha un contratto con la Lazio anche per la prossima stagione. Anche per Floccari il contratto c'è già, non vedo quale sia il problema".

domani voglio un 5-5 con 5 gol di di natale per vedere messi perdere la scarpa d'oro nel caso non segnasse all'ultima partita :asd:

gaxel
15-05-2010, 00:22
Straordinario momento il 14 maggio 2000... ero da solo in un bar gestito da un amico laziale davanti alla tv... bè... abbiamo festeggiato in due con una bottiglia di spumante, sembrava fossimo in 40 :D

Ma i minuti finali sono stati qualcosa da infarto...

Per il futuro... speriamo arrivino Signori e Peruzzi, che confermino tutti a parte Kolarov (peccato, questo è l'unico vero fuoriclasse che ha la Lazio) e un buon mercato con qualche centrocampista e qualche esterno valido... poi chiaramente cedere 80 giocatori :asd:

Ciccio17
15-05-2010, 08:07
Lazio, Reja: "Prima sfoltire la rosa e poi acquisti mirati"
continua su TMW (http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=207361)

jason79
15-05-2010, 13:30
Il 14 maggio del 200 ero a casa a festeggiare nel soggiorno....quasi in silenzio...vista la tragedia che si consumava nella stanza accanto...padre juventino in stato di shock... :asd:
Quel giorno e'il + grande rimpianto sportivo che ricordi: mia sorella voleva regalarmi i biglietti della partita, rinunciai ad andare per non rimanere deluso...invece...:muro:

Adric
15-05-2010, 14:40
Piazza Euclide, tensione tra alcuni ragazzi e la scorta di Lotito

Insulti contro il presidente della Lazio Lotito e tensione ieri a Piazza Euclide. "Erano circa le 19, l'abbiamo visto uscire dal barbiere e, per gioco, abbiamo cominciato a urlare cori contro il presidente" racconta uno dei ragazzi, tra i 16 e i 17 anni. "due uomini della scorta di Lotito dice ancora il giovane - hanno inseguito uno di noi fin dentro un bar. Uno aveva una pistola con la fondina slacciata. Hanno raggiunto il nostro amico, un bodyguard gli ha sbattuto la testa contro un tavolino, e mostrando un tesserino velocemente, ha minacciato di ammanettarlo. Qualcuno di noi le manette le ha viste davvero". A risolvere tutto è stato un dipendente del bar che ha invitato il bodyguard a uscire. La famiglia del ragazzo di 17 anni, visitato al pronto soccorso, potrebbe sporgere denuncia.

Fonte: Repubblica Edizione Roma 14-5-2010

kruccio
15-05-2010, 14:56
grandi...Lazio mia seconda squadra (però mandate via Lotirchio...)!
inter loro prima squadra.
:D

dany80m
15-05-2010, 15:54
Più di 500 tifosi della Lazio al fianco dell'Inter!

è uno schifo

è una vergogna

è immorale

è un campionato falsato

è un complotto!!

winnertaco
15-05-2010, 18:09
Più di 500 tifosi della Lazio al fianco dell'Inter!

Fonte: Calciomercato.com

Vista la non contemporaneità della gara della propria Lazio, che giocherà sabato la sua gara contro l'Udinese, oltre 500 unità di tifosi biancocelesti saranno al 'Franchi' di Siena a tifare Inter, a fianco dei fratelli nerazzurri, con il grande scopo di non vedere la Roma campione d'Italia. Non si conosce il numero esatto, ma da quanto trapela negli ambienti biancocelesti esso sarà di molto superiore ai 500.

:D :D :D :D :D

grandi...Lazio mia seconda squadra (però mandate via Lotirchio...)!

OTTIMA NOTIZIA!!! :D :D :D ;)

diablo...aka...boss
15-05-2010, 18:49

Insulti contro il presidente della Lazio Lotito e tensione ieri a Piazza Euclide. "Erano circa le 19, l'abbiamo visto uscire dal barbiere e, per gioco, abbiamo cominciato a urlare cori contro il presidente" racconta uno dei ragazzi, tra i 16 e i 17 anni. "due uomini della scorta di Lotito dice ancora il giovane - hanno inseguito uno di noi fin dentro un bar. Uno aveva una pistola con la fondina slacciata. Hanno raggiunto il nostro amico, un bodyguard gli ha sbattuto la testa contro un tavolino, e mostrando un tesserino velocemente, ha minacciato di ammanettarlo. Qualcuno di noi le manette le ha viste davvero". A risolvere tutto è stato un dipendente del bar che ha invitato il bodyguard a uscire. La famiglia del ragazzo di 17 anni, visitato al pronto soccorso, potrebbe sporgere denuncia.

è da quando è arrivato che fa così, non c'è da stupirsi.

Adric
15-05-2010, 19:29
Lazio, Dias polemico 'Qui attrezzature vecchie'

14:24 del 13 maggio

In un'intervista rilasciata in Brasile a Terra, André Dias ha dichiarato: 'Non credo che la Lazio sia migliore del San Paolo in fatto di strutture di allenamento. Il fatto di avere un campo in più, quattro anziché tre, non vuol dire che abbia una struttura migliore. In verità, in quanto a fisioterapia e a palestra, il San Paolo si fa preferire. Qui la Lazio è carente: alcuni apparecchi sono molto vecchi, mentre in Brasile sono all'avanguardia'.

Certo che, sentirselo dire da un Paese che si sta sì preparando a Mondiali (2014) e Olimpiadi (2016), ma che ha un terzo del pil pro capite, non è proprio esaltante. Anche se è vero che il San Paolo è la squadra brasiliana più titolata sia a livello nazionale che internazionale.

(Gazzetta dello Sport - Edizione Roma)

Äl3x
15-05-2010, 22:10
Bella vittoria per chiudere quest' annus horribilis contro un udinese mai in partita , ridotta in 10 al 33° ma che stasera non avrebbe potuto fare di meglio.

Ultima passerrella per il tedesco , che sicuramente se ne andra' anche se reja lo avrebbe riconfermato per l'anno prossimo , per dabo scoppiato in lacrime in tribuna , per siviglia che andra' in pensione insieme a baronio e cruz :asd:

Zarate no comment :mbe:

X360X
15-05-2010, 22:47
io domani vedo il gran premio, ma buona fortuna all'inter ;)

dopo la partita in casa col bari, che ci aveva fatto cadere nell'abisso, sono arrivati 20 punti in 10 partite dove abbiamo incontrato le prime 3 e la juventus.
Reja promosso, contento che rimanga

El Matador 79
16-05-2010, 00:24

Se qualche "gorilla" rimbecillito ha fatto lo str***o, è giusto che venga punito.

Interessante però questo passaggio: "... l'abbiamo visto uscire dal barbiere e, per gioco, abbiamo cominciato a urlare cori contro il presidente..."

Piccoli lobotomizzati crescono... :O

jason79
16-05-2010, 00:28
Certo che dopo tutte le pene dell'anno, guardare dove siamo ora in classifica....
Uno sforzo in + (mesi fa chiaramente) e qualche errore di meno e potevamo essere in zona genoa...
Vabbe'....

Adric
16-05-2010, 00:39
13-5-2010

Roma, 22:08
CALCIO, LAZIO, LOTITO: SIAMO IN REGOLA CON IL FISCO

"Siamo in regola con il fisco e non abbiano alcun debito scaduto". E' quanto afferma il presidente della Lazio, Claudio Lotito che replica a quanto riportato nella risposta ad una interrogazione parlamentare sui debiti fiscali delle quadre quotate. Lotito e anche il direttore amministrativo Marco Cavaliere ricordano che la società è sottoposta ad un doppio controllo e che proprio grazie alla sua regolarità ha la licenza Uefa e può continuare a usufruire della transazione fatta in passato sui debiti fiscali. "Per la Lazio non esistono debiti scaduti - spiegano Lotito e Marco Cavaliere - Inoltre nell'ambito dei debiti correnti riportati nella interrogazione si fa anche riferimento ad un importo che al 31 dicembre conteneva la rata della transazione che doveva essere pagata e che è stata pagata il 31 marzo, in anticipo rispetto alla scadenza dei primi di aprile".
La società rivendica la propria correttezza nei rapporti con il fisco. "La Lazio, a differenza di tutte le altre società- afferma il direttore amministrativo - oltre a essere sottoposta alla verifica su incarico della Figc è anche sottoposta alla verifica annuale da parte dell' Agenzia delle Entrate. Quest'ultima controlla il rispetto di tutti i pagamenti, perchè altrimenti decade la transazione fatta in passato. Abbiamo quindi una doppia verifica". L'ultimo check è stato fatto poco fa "ed ha dimostrato che abbiamo pagato fino all'ultimo euro, tanto che abbiamo un verbale senza alcuna contestazione. Inoltre abbiamo pagato Iva e Irpef nei tempi corretti. Tutto correttamente. Tant'è vero che abbiamo avuto anche la licenza Uefa, che si ha solo se hai pagato l'Irpef e i contributi sui dipendenti". Cavaliere difende anche la transazione del passato che ammontava ad oltre 140 milioni di euro e che ha gia visto pagare una forte somma visto che ora il "debito tributario non corrente" è pari a 70,6 milioni, così come concordato con il fisco.

(La Repubblica)

--------------------------------------------------------------

15/05/2010, 10:45

Lazio, Lotito risponde a Cragnotti: “Con quei debiti non si poteva neanche iscrivere”

Non si è fatta attendere la replica di Claudio Lotito alle accuse di Cragnotti, secondo il quale l’attuale presidente della Lazio avrebbe dovuto fare molto di più per riportare la squadra a grandi livelli: “Non faccio paragoni perchè la situazione è molto diversa – riporta l’ansa -. Con i requisiti di oggi, che sono molto più duri, la Lazio di Cragnotti non si potrebbe iscrivere nemmeno al campionato di serie A. Con i debiti che aveva, cioè 150 milioni di euro non avrebbe nemmeno potuto partecipare ai campionati. Io seguo i consigli di quelli che raggiungono gli obiettivi, e il sottoscritto ha conciliato i risultati, con la vittoria di due coppe, al risanamento della società”.

(calcionews24.com)

--------------------------------------------------------------------
15/05/2010, 23:24

Lazio, Lotito: “La squadra soffre l’ambiente”

Ai microfoni di Sky Sport, il presidente della Lazio Claudio Lotito commenta il 3-1 inflitto dai suoi all’Udinese.
Il patron biancoceleste parla anche del futuro della sua squadra: “Contestazione? La società farà delle scelte e poi si dimostrano giuste o sbagliate. Noi siamo stati penalizzati da queste scelte. Il sottoscritto ha subito negli ultimi 5-6 anni diverse contestazioni nonostante i risultati ottenuti. Sicuramente le prestazioni della squadra non sono consone con le aspettative. Abbiamo fatto delle correzioni in corsa e mi sembra che abbiano dato dei risultati. Questa squadra ottiene risultati soprattutto in trasferta e quindi soffre sicuramente l’ambiente interno. Come è possibile che non abbiamo risolto il problema? Uno fa delle scelte…io penso di agire nell’interesse della società, ed intendo club, squadra, tutti…nel mondo del calcio, oltre ad essere una società di capitali, quindi di dover raggiungere obiettivi economici, coltiva sentimenti e passioni. Quando c’è una simbiosi in certi obiettivi, i sentimenti collimano, quando non accade c’è una confusione che porta a fratture. Il mio scopo era traghettare questa squadra in una condizione diversa. Ci siamo riusciti nonostante tutto e nonostante tutti, ma questo non significa che non ci siano stati sforzi seri da parte della società per raggiungere l’obiettivo. Quando si vince, vincono gli altri, quando si perde, è sempre colpa della società. Mi è successo una volta sola di aver sentito dire ‘ringraziamo il presidente di aver salvato questa società’. Io ricorderò sempre che quando sono entrato in questo mondo ho inventato la politica dei parametri zero, poi i prestiti e poi i prestiti con diritto di riscatto. In passato i giocatori venivano comprati: se andava bene, bene, se andava male, male.”

Francesco Cammuca
(calcionews24.com)

dany80m
16-05-2010, 06:19
--------------------------------------------------------------------
15/05/2010, 23:24

Lazio, Lotito: “La squadra soffre l’ambiente”

Ai microfoni di Sky Sport, il presidente della Lazio Claudio Lotito commenta il 3-1 inflitto dai suoi all’Udinese.
Il patron biancoceleste parla anche del futuro della sua squadra: “Contestazione? La società farà delle scelte e poi si dimostrano giuste o sbagliate. Noi siamo stati penalizzati da queste scelte. Il sottoscritto ha subito negli ultimi 5-6 anni diverse contestazioni nonostante i risultati ottenuti. Sicuramente le prestazioni della squadra non sono consone con le aspettative. Abbiamo fatto delle correzioni in corsa e mi sembra che abbiano dato dei risultati. Questa squadra ottiene risultati soprattutto in trasferta e quindi soffre sicuramente l’ambiente interno. Come è possibile che non abbiamo risolto il problema? Uno fa delle scelte…io penso di agire nell’interesse della società, ed intendo club, squadra, tutti…nel mondo del calcio, oltre ad essere una società di capitali, quindi di dover raggiungere obiettivi economici, coltiva sentimenti e passioni. Quando c’è una simbiosi in certi obiettivi, i sentimenti collimano, quando non accade c’è una confusione che porta a fratture. Il mio scopo era traghettare questa squadra in una condizione diversa. Ci siamo riusciti nonostante tutto e nonostante tutti, ma questo non significa che non ci siano stati sforzi seri da parte della società per raggiungere l’obiettivo. Quando si vince, vincono gli altri, quando si perde, è sempre colpa della società. Mi è successo una volta sola di aver sentito dire ‘ringraziamo il presidente di aver salvato questa società’. Io ricorderò sempre che quando sono entrato in questo mondo ho inventato la politica dei parametri zero, poi i prestiti e poi i prestiti con diritto di riscatto. In passato i giocatori venivano comprati: se andava bene, bene, se andava male, male.”
Francesco Cammuca
(calcionews24.com)

se la squadra soffre l'ambiente, Lotito sia contento e sereno.

L'anno prox allo stadio ci saranno solo lui e Tare, zero abbonamenti.

El Matador 79
16-05-2010, 09:28
I numeri parlano chiaro: 21 punti in casa, 26 fuori.

Siamo l'unica squadra della serie A che ha fatto più punti fuori che in casa.

L'andamento fuori casa è migliore di quello delle squadre che hanno lottato per la Champions.

Motivo?

dany80m
16-05-2010, 09:49
I numeri parlano chiaro: 21 punti in casa, 26 fuori.

Siamo l'unica squadra della serie A che ha fatto più punti fuori che in casa.

L'andamento fuori casa è migliore di quello delle squadre che hanno lottato per la Champions.

Motivo?

lo stesso per cui professionisti e buoni giocatori del calibro di Zarate, Rocchi, Floccari, Ledesma, Kolarov, Radu, Matuzalem si sono ridotti a giocarsi la salvezza alla penultima di campionato con Siena, Livorno ed Atalanta.

El Matador 79
16-05-2010, 09:51
Cioè?

dany80m
16-05-2010, 10:02
società/squadra allo sbaraglio.

gestita dall'ultimo arrivato nel mondo del calcio che ne vuol sapere piu di chi ci vive da 60/70/80anni.

SIENA (4-4-2): Curci; Rosi, Terzi, Brandao, Del Grosso; Vergassola, Codrea, Rosi, Ekdal; Jajalo, Maccarone

LIVORNO (3-5-2): De Lucia; Bernardini, Perticone, Galante; Raimondi, Moro, Mozart , Prutsch, Vitale; Bellucci, Lucarelli

BOLOGNA (5-3-2):Viviano; Raggi , Moras, Portanova , Britos, Modesto; Buscè, Guana, Mutarelli; Di Vaio, Zalayeta.

ATALANTA (4-4-2):Consigli; Bellini, Capelli, Pellegrino, Peluso; Ferreira Pinto, Padoin, Guarente, Valdes; Amoruso, Tiribocchi

LAZIO(3-5-2): Muslera, Dias, Stendardo, Radu, Lichtsteiner, Brocchi, Ledesma, Mauri, Kolarov, Floccari, Rocchi. [+matuzale,+zarate]

Quindi secondo te, questa squadra leggendo i nomi(LAZIO)ha rischiato di andare in serieB a causa delle contestazioni dei tifosi verso la società? così potenti ed influenti sono i tifosi?

dany80m
16-05-2010, 10:07
lazio-bari 0-2

lazio-roma 1-2

lazio-catania 0-1

tutte partite perse per colpa delle contestazioni?

a lazio-bari eravamo in 50mila a sostenere i ns colori sperando in almeno un pò di impegno da parte della squadra, e non c'è stato.

idem col catania.

con la roma al ritorno non ne parliamo..

El Matador 79
16-05-2010, 11:04
Il mio pensiero sui nostri beneamati supporters (e sugli 80 minuti a partita di "Lotito pdm") l'ho espresso più volte.

Credo però che la tifoseria incida solo in piccolissima parte sui risultati di una squadra (la favola del dodicesimo uomo in campo è una storiellina inventata dalle tifoserie organizzate per autocelebrarsi e darsi importanza).

Io ho chiesto qual è il motivo dei 21 punti in casa e dei 25 fuori.

Ma vedo che anche te, come me, non sai darti una risposta.

Se fosse solo "società/squadra allo sbaraglio", lo sarebbe anche fuori casa, dove invece abbiamo tenuto un andamento da quarto / quinto posto.

dany80m
16-05-2010, 11:12
gli 11 in campo hanno sempre saputo che la contestazione non era rivolta verso di loro.

le contestazioni ai giocatori ci sono stati, vedi Kolarov, vedi Siviglia. Ma c'erano motivi ben specifici (gesti rivolti al pubblico).

Kolarov ormai gioca per conto suo da 1anno. L'importante per lui è mettersi in mostra.

Zarate ha fatto ridere tutto il campionato.

Rocchi ha iniziato a correre solo da Norcia in poi.

qui vedo tutto tranne la colpa del tifo organizzato.

il tifo incide, ma in minima parte per me.

se certe motivazioni dentro le hai, le hai a prescindere.

El Matador 79
16-05-2010, 11:16
...
il tifo incide, ma in minima parte per me.
...
Su questo concordiamo. Nel bene e nel male.

Ma la differenza abissale fra risultati in casa e fuori rimane.
Motivo?
Boh...

anonimizzato
16-05-2010, 11:19
Mi raccomando avremo bisogno anche del vostro tifo oggi.

Possiamo contarci? :D

korry78
16-05-2010, 11:48
Contento per le vittorie su Livorno e Udinese che ci hanno regalato una classifica un po' meno brutta.
Spero che già da oggi la società cominci a lavorare con serietà per la squadra del prossimo anno, sperando anche nell'acquisto definitivo di Floccari e nel recupero del rapporto con Zarate.

diablo...aka...boss
16-05-2010, 12:09
Bello de mamma brocchi quanto è bello :D
Diakite ieri sera aveva una gran voglia, ma ha fatto un fallo bruttissimo e assurdo :doh:

La società farà delle scelte e poi si dimostrano giuste o sbagliate. Noi siamo stati penalizzati da queste scelte. Il sottoscritto ha subito negli ultimi 5-6 anni diverse contestazioni nonostante i risultati ottenuti. Sicuramente le prestazioni della squadra non sono consone con le aspettative.

Quindi afferma di aver fatto scelte sbagliate!
Poverino ha subito diverse contestazioni, ma se fu il primo che sin dall'inizio si è messo contro i tifosi. Poverino, chissà perchè in tribuna non ha nessuno vicino nel raggio di 10km -.-

Sicuramente le prestazioni della squadra non sono consone con le aspettative.

Sicuramente le prestazioni della dirigenza non sono consone con le aspettative.

Mi raccomando avremo bisogno anche del vostro tifo oggi.

Possiamo contarci? :D

fidati che saremo in tanti :D

dany80m
16-05-2010, 12:09
..e nel recupero del rapporto con Zarate.

ieri il suo atteggiamento mi ha irritato da morire..

BEY0ND
16-05-2010, 12:53
@ matador

dimostrami,ora come non mai,la tua professionalità :read:

mysterbalfys
16-05-2010, 14:10
Me la sto tirando a morte!!!

El Matador 79
16-05-2010, 14:58
@ matador

dimostrami,ora come non mai,la tua professionalità :read:

Azz...
Mi ero dimenticato... :doh:

http://www.birdfinders.co.uk/images/spotted-owlet-nepal-2008.jpg

korry78
16-05-2010, 15:09
Onestamente per l'Inter la vedo male...
Se la Rioma dovesse aggiudicarsi lo scudetto spero che abbiano almeno il rispetto per la nostra splendida città che non debba essere nuovamente oggetto di atti vandalici e di deturpamenti di ogni tipo.

mysterbalfys
16-05-2010, 15:28
Onestamente per l'Inter la vedo male...
Se la Rioma dovesse aggiudicarsi lo scudetto spero che abbiano almeno il rispetto per la nostra splendida città che non debba essere nuovamente oggetto di atti vandalici e di deturpamenti di ogni tipo.
Per ora ringraziando Milito i monumenti sono salvi:fagiano:

korry78
16-05-2010, 15:54
Grazie a Dio la città di Roma è salva.
A meno che non deturpino i monumenti anche per un secondo posto...

BEY0ND
16-05-2010, 16:01
Azz...
Mi ero dimenticato... :doh:

http://www.birdfinders.co.uk/images/spotted-owlet-nepal-2008.jpg

Dì la verità,il ritardo del tuo post era programmato per farli illudere un pò :asd:

Non ho più parole per rigranziare te ed il tuo pennuto :cry: :ave:

Però anche le mie invocazioni hanno avuto un ruolo determinante :read:

davide87
16-05-2010, 16:06
ai riommanisti...
CERTO CHE VA' DETTO PROPRIO MALE QUEST'ANNO.. LAZIO SALVA E SCUDETTO ALL'INTER..... CHE BUCIO DE CULO AHUAUHAUHAUHAU

MrEnrich
16-05-2010, 16:11
http://img532.imageshack.us/img532/8083/28387145536790830913566.jpg

kruccio
16-05-2010, 16:17
AHUAUHAUHAUHAU
:sbonk:

davide87
16-05-2010, 16:20
http://img532.imageshack.us/img532/8083/28387145536790830913566.jpg

OHHHH SIIIIIIIIIIIIIIIIII

ronaldinho87
16-05-2010, 16:21
http://profile.ak.fbcdn.net/object2/1395/24/n119423334749282_2459.jpg

"Blue"
16-05-2010, 16:28
http://profile.ak.fbcdn.net/object2/1395/24/n119423334749282_2459.jpg

ahaha che ridere bello striscione

we venite di la che c'è la festa:winner: :gluglu:

Gig4hertz
16-05-2010, 16:50
NON è SUCCESSO !!! ahahha zeru tituli

Äl3x
16-05-2010, 17:06
zero tituli anche quest'anno.
Persino noi ne abbiamo vinto uno , che vergogna...

diablo...aka...boss
16-05-2010, 17:14
che fretta c'eraaaaa...a ritira la bandiera!!!

non succede....E NON E' SUCCESSO!!!

mamma mia quanto godooooooooo :D

de rossi che dice che sono stati sfortunati durante il corso del campionato e bla bla bla è davvero ridicolo :rotfl:

jason79
16-05-2010, 18:35
http://img194.imageshack.us/img194/9343/zerutituli4.jpg

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ronaldinho87
16-05-2010, 19:05
http://www.corrieredellosport.it/Fotogallery/Calcio/22986/0/Materazzi+e+la+sua+maglietta%3A+%C2%ABNon+%C3%A8+successo%C2%BB

korry78
16-05-2010, 20:05
:asd:

Äl3x
16-05-2010, 20:13
prima al tg2 hanno fatto vedere il circo massimo, c'erano quattro gatti che portavano a spasso i cani

El Matador 79
16-05-2010, 22:58
Dì la verità,il ritardo del tuo post era programmato per farli illudere un pò :asd:

Non ho più parole per rigranziare te ed il tuo pennuto :cry: :ave:

Però anche le mie invocazioni hanno avuto un ruolo determinante :read:
Il pennuto ora va in vacanza. Lo mando ai Caraibi.
Se l'è meritate un po' di ferie... :asd:

Per il resto

http://www.tifo-e-amicizia.it/spunti/riflessioni/imgspunti/efgh/eiaculazio.jpg

El Matador 79
16-05-2010, 23:21
http://img13.imageshack.us/img13/7567/rosikoe.jpg

X360X
16-05-2010, 23:25
Questo è importante mi era sfuggito:

Sfogo del presidente dopo il 3-1 sull'Udinese: «Abbiamo fatto delle scelte e le abbiamo pagate, ma abbiamo anche rimediato in corsa. A chi mi contesta ricordo solo che questo club io l'ho salvato»

Ok si scorda sempre di Longo (RIP) come se dopo cragnotti fosse arrivato subito lui, ma lasciamo stare, sembra almeno aver capito di aver fatto delle stronzate, da lui non mi sarei stupito del contrario.

Chissà cosa ha in mente oraa parte di tenersi Reja e Floccari, Zarate intanto dice che vuole restare, Scaloni vorrebbe, ma che cavolo ci dobbiamo fare? basta con i giocatori di troppo

Un saluto a Dabo, e anche a Baronio che ci ha messo tutti quello che gli permettevano i suoi mezzi (non molto ma lo ringrazio per l'impegno)

CIAO DABO: "HO PIANTO COME UN BAMBINO"
L'abbiamo visto piangere come un bambino prima del calcio d'inizio, mentre i suoi compagni erano impegnati nel riscaldamento, l'hanno raggiunto e abbracciato, uno ad uno. E poi il giro di campo per L'AMORE più grande della gente laziale.

Ousmane Dabo ha salutato la Lazio. Lo ha voluto fare a modo suo, ringraziando da vicino tutti coloro che in questi anni gli sono stati vicino, che lo hanno apprezzato per il suo carisma e per il suo attaccamento a questi colori. Ha pianto e non si nasconde. Ha vissuto momenti indimenticabili, ha dato tutto sé stesso per la Lazio. E questa sera non è riuscito a trattenersi, le sensazioni lo hanno travolto, si è conservato le sciarpe che i supporters della Nord gli hanno lanciato durante il suo giro di campo: “Il mio addio è stato molto emozionante, sono scoppiato in lacrime come un bambino – ha confessato in mixed zone il mediano transalpino -. Ringrazio davvero tutta la gente laziale che con me è sempre stata grande. Per me è stato un onore indossare questa maglia. Non dimenticherò mai la Lazio. Il momento più bello è stata la vittoria dello scorso anno della Vcoppa Italia, è normale, ma il legame che in questi 6 anni si è creato con i tifosi e con lo staff è stato a dir poco fantastico. Voglio bene a tutti quanti. Quando mi sono diretto sotto la gente ero molto agitato. E' stato difficilissimo, dopo tanti anni, lasciare i miei compagni e tutta la gente biancoceleste. Non ho mai provato un'emozione così forte...”.

dany80m
17-05-2010, 06:33
CAMPIONI D'ITALIA

un saluto ai VERI CUGINI NOSTRI :D

dany80m
17-05-2010, 07:46
Home> Peruzzi nello spogliatoio della Lazio
15/05/2010 - 0.18
Angelo Peruzzi allo stadio Olimpico. L'ex portiere della Lazio ha partecipato al successo dei biancocelesti. Si è goduto lo spettacolo dalla tribuna d'onore, qualche fila dietro dal Presidente Lotito. Nel finale è andato a salutare la squadra negli spogliatoi. Si è soffermato soprattutto con Ledesma: suo amico ed ex compagno di squadra. Prove da dirigente per il "Cinghialone"?
Cittaceleste

Sarebbe pure ora di creare una struttura societaria all'altezza :O

arcofreccia
17-05-2010, 12:57
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-sjc1/hs632.snc3/31722_390310081885_620211885_4515321_7712938_n.jpg

arcofreccia
17-05-2010, 13:15
LA LAZIO È L'UNICA SQUADRA AD AVER TOLTO UN TITOLO ALL'INTER

Tempo di bilanci, tempo di fine stagione. Abbiamo più volte elencato gli errori effettuati nel corso della stagione. I problemi emersi dopo un anno estremamente negativo.

Gli errori societari, frutto di una gestione poco oculata, gli errori sul mercato, le inutili battaglie legali contro i propri tesserati, la scelta infelice di puntare su Ballardini e, nota ancor più dolente, di confermargli la fiducia ad un certo punto della stagione, il mercato fatto solo a gennaio, nel momento di estrema emergenza, la rottura con lo spogliatoio che ha fatto gruppo isolando la società.

Elementi più volte elencati e che verranno sempre ricordati.
A fine stagione però c'è un dato che va comunque ad emergere sugli altri.
L'unica formazione italiana che fino ad oggi ha battuto l'Inter in una finale decisiva per l'assegnazione di un titolo è stata la Lazio.
I biancocelesti infatti sono stati gli unici ad aver tolto un titolo... o come direbbe Mourinho... "un titulo" alla corazzata neroazzurra.
A Pechino Rocchi e Matuzalem hanno regalato ai biancocelesti il primo trofeo stagionale ed hanno permesso all'Italia calcistica di avere un'altra squadra a fregiarsi di una vittoria nel nostro torneo.
Se non ci fosse stata la Lazio infatti, in Italia esisterebbe un'unica trionfatrice.
Come ha detto Mourinho a Siena, a fine anno è tempo di bilanci: "Lazio...un titulo, Inter due tituli.... Juve, Milan e A.S. Roma.... ZERU TITULI"!

Adric
17-05-2010, 14:23
.Quindi secondo te, questa squadra leggendo i nomi(LAZIO)ha rischiato di andare in serieB a causa delle contestazioni dei tifosi verso la società? così potenti ed influenti sono i tifosi?
Vorrei ricordarti che la Lazio nell'84-85 è riuscita a retrocedere in serie B con: Orsi, Miele, Spinozzi, Batista, Giordano, D'Amico, Manfredonia e Laudrup. E il presidente era un certo Chinaglia, che non era certo contestato dai tifosi quanto Cragnotti e Lotito...

.Io ho chiesto qual è il motivo dei 21 punti in casa e dei 25 fuori.
Ma vedo che anche te, come me, non sai darti una risposta. Io invece so darmela, il motivo è il difensivista Ballardini, con scarso carisma e scarso motivatore dei giocatori, senza il cui esonero la squadra sarebbe finita dritta in B. E i punti fuori casa li ha fatti soprattutto Reja (peraltro contro molte squadre ormai demotivate, in crisi o fuori da qualsiasi obiettivo: Genoa, Cagliari, Livorno, Juventus, Milan)
Le evidenti responsabilità di Lotito (che l'ha peraltro scelto) non possono coprire quelle di Ballardini.
Peraltro quest'anno la Lazio ha avuto molti meno infortuni rispetto alla stagione precedente, quindi manco si può dare la colpa ai preparatori atletici.
Del resto sia Ballardini che Delio Rossi hanno fatto bene a Palermo, mentre entrambi hanno fallito alla Lazio nelle ultime tre stagioni.

A guardare la classifica finale manco si direbbe che la Lazio abbia lottato per non retrocedere fino a due giornate dalla fine. Dodicesimo posto come l'anno scorso, ben 11 punti sopra la terzultima (Atalanta), ieri la Lazio ha sorpassato proprio all'ultima di campionato Udinese, Chievo e Cagliari.
E con i due punti in palio per la vittoria anzichè tre, la Lazio sarebbe undicesima sopra di un punto anche alla Fiorentina

Sono anni che si parla di sfoltire la rosa, il risultato è che la Lazio ogni hanno ha una rosa più folta dell'anno precedente.
Da anni non c'è più un settore dirigenziale all'altezza sotto Lotito e la comunicazione con media e tifoseria è carente.
Sono anni che la Lazio non ha più un settore giovanile all'altezza.

Con questa situazione le prospettive sono di anonimi campionati futuri fino a quando Lotito non venderà.
Questo anche se il livello del campionato è ogni anno più basso del precedente e sono un po' troppe le squadre che hanno mollato nel girone di ritorno.

korry78
17-05-2010, 15:24
Da ascoltare al minuto 02.00. (http://www.youtube.com/watch?v=Jds2RTOHS1I) ;)

diablo...aka...boss
17-05-2010, 20:51
Per il resto

http://www.tifo-e-amicizia.it/spunti/riflessioni/imgspunti/efgh/eiaculazio.jpg

mamma mia quanto era giovane lì :asd:
di che anno sarà la foto??

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-sjc1/hs632.snc3/31722_390310081885_620211885_4515321_7712938_n.jpg

è bellissima :D

gaxel
17-05-2010, 21:11
LA LAZIO È L'UNICA SQUADRA AD AVER TOLTO UN TITOLO ALL'INTER

Tempo di bilanci, tempo di fine stagione. Abbiamo più volte elencato gli errori effettuati nel corso della stagione. I problemi emersi dopo un anno estremamente negativo.

Gli errori societari, frutto di una gestione poco oculata, gli errori sul mercato, le inutili battaglie legali contro i propri tesserati, la scelta infelice di puntare su Ballardini e, nota ancor più dolente, di confermargli la fiducia ad un certo punto della stagione, il mercato fatto solo a gennaio, nel momento di estrema emergenza, la rottura con lo spogliatoio che ha fatto gruppo isolando la società.

Elementi più volte elencati e che verranno sempre ricordati.
A fine stagione però c'è un dato che va comunque ad emergere sugli altri.
L'unica formazione italiana che fino ad oggi ha battuto l'Inter in una finale decisiva per l'assegnazione di un titolo è stata la Lazio.
I biancocelesti infatti sono stati gli unici ad aver tolto un titolo... o come direbbe Mourinho... "un titulo" alla corazzata neroazzurra.
A Pechino Rocchi e Matuzalem hanno regalato ai biancocelesti il primo trofeo stagionale ed hanno permesso all'Italia calcistica di avere un'altra squadra a fregiarsi di una vittoria nel nostro torneo.
Se non ci fosse stata la Lazio infatti, in Italia esisterebbe un'unica trionfatrice.
Come ha detto Mourinho a Siena, a fine anno è tempo di bilanci: "Lazio...un titulo, Inter due tituli.... Juve, Milan e A.S. Roma.... ZERU TITULI"!

Bè... effettivamente, son due anni che vincono titoli solo Inter e Lazio in Italia... anche se il prossimo anno la vedo dura ripetersi :asd:

Comunque, alla fine la Lazio è arrivata a un punto dalla Fiorentina e 11 punti sopra la terz'ultima, alla fine ha fatto un campionato più o meno come al solito... se ci fosse stato Reja dall'inizio, probabilmente sarebbe andata meglio... in 15 partite ha collezionato 7 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte

Nelle ultime 10 partite (appena Reja ha inquadrato il modulo e i giocatori) poi ha conquistato 20 punti, pareggiando con Milan e Napoli (fuori casa) e perdendo il derby e con l'Inter... un percorso direi paragonabile a quello delle squadre migliori (2 punti a partita di media sono Champion's League piena)

D'accordo che eravamo quasi a fine campionato, ma dà l'idea di quello che avrebbe potuto fare questa squadra con un allenatore sin da settembre.

dany80m
18-05-2010, 07:51
Vorrei ricordarti che la Lazio nell'84-85 è riuscita a retrocedere in serie B con: Orsi, Miele, Spinozzi, Batista, Giordano, D'Amico, Manfredonia e Laudrup. E il presidente era un certo Chinaglia, che non era certo contestato dai tifosi quanto Cragnotti e Lotito...

quindi vieni al mio discorso che le contestazioni influiscono ma NON SONO DETERMINANTI.

se l'inter avesse tutto il pubblico contro Moratti tutto il campionato, riuscirebbe a retrocedere?

si parla di equilibri interni allo spogliatorio, e se ieri sera avete sentito le parole di ROCCHI a LAZIALITà in TV su TR56 capite da voi..

arcofreccia
18-05-2010, 08:29
quindi vieni al mio discorso che le contestazioni influiscono ma NON SONO DETERMINANTI.

se l'inter avesse tutto il pubblico contro Moratti tutto il campionato, riuscirebbe a retrocedere?

si parla di equilibri interni allo spogliatorio, e se ieri sera avete sentito le parole di ROCCHI a LAZIALITà in TV su TR56 capite da voi..

era ospite a lazialità?

dany80m
18-05-2010, 11:15
era ospite a lazialità?

no era collegato via telefono

arcofreccia
18-05-2010, 11:33
no era collegato via telefono

grande tommy, si deve ripartire da lui e floccari che si trovano benissimo

Ikozzo
18-05-2010, 11:42

Che dice Rocchi?

Äl3x
18-05-2010, 17:07
Che dice Rocchi?

http://www.lazialita.com/VisualizzaSezione.asp?IdArticolo=8540

X360X
20-05-2010, 04:44
Siamo stati la quinta squadra d'Italia per gente allo stadio in quest'annata orribile, siamo la prima squadra della capitale dal 1900.

Dico a Lotito di tirar fuori milioni su milioni e lottare per lo scudetto? No per carità, ma di certo voglio una società fatta bene e che faccia scelte ragionate (cosa che delle volte ha fatto per poi rimangiarsi tutto).

La Lazio non deve stare nella classifica di destra, mai e poi mai, deve stare almeno alla fine di quella di sinistra se proprio non può far meglio.
Senno la società poteva essere affidata anche al primo che passa e faceva lo stesso, si lottava per non retrocedere e amen.

Ci vuole intelligenza, perché qualificarsi in europa league (il minimo) non significa dover spendere milioni, almeno per ora si parla di ottenere un 7° posto, e non ci sono 7 squadre con presidenti che spendono milioni su milioni in serie A, per cui se non ci arrivi significa che molte società sono state più brave di te.

gaxel
20-05-2010, 12:01
Sembra... e dico sembra... che la Lazio abbia concluso il primo acquisto...

GUARDA IL VIDEO - Pablo Pintos, il nuovo Maicon, è il primo colpo
Trattativa quasi conclusa con il San Lorenzo. Accordo fino al 2015
20.05.2010 12:00 di Federico Farcomeni articolo letto 5216 volte
Fonte: Rassegna stampa a cura de lalaziosiamonoi.it tratta da Il Messaggero (D. Magliocchetti)/La Repubblica (G. Cardone)

Ormai segue lo stesso iter da anni: colpi di mercato rapidi e istantanei. Il presidente Lotito arrivò ad acquistare dei giocatori sulla sirena solo al primo anno di presidenza. Per il resto, per chi ha imparato a conoscerlo, i tempi sono quelli. Si fa tutto subito. O quasi.

Così dal San Lorenzo sta per arrivare Pablo Pintos, uruguaiano, 23 anni il primo luglio (classe '87), esterno di difesa sulla fascia destra, sebbene calci bene indistintamente con entrambi i piedi. Quest'anno ha collezionato 38 presenze e segnato 4 reti con il club argentino, dove per alcuni mesi è stato anche allenato da Diego Simeone. Il Cholo ha garantito per lui. Qualche tempo fa disse: "Pablo Pintos è una furia della natura, non lo conoscevo e mi ha impressionato per la sua corsa, qualità e forza fisica. Sulla fascia è instancabile. Per lui prevedo un grande futuro, anche perché di esterni destri con le sue qualità non ce ne sono molti in giro...". Vedendo il suo modo di giocare, ricorda parecchio Maicon dell'Inter. Non a caso molti giocatori del San Lorenzo ed altri che seguono il campionato argentino, l'hanno spesso accostato al terzino nerazzurro. Basta guardare il video qui sotto per avere un'idea più definita delle sue doti balistiche.

La notizia dell'interessamento rimbalza direttamente dall'Argentina dove diverse emittenti radiofoniche hanno definito nei minimi dettagli la trattativa, con tanto di proposta scritta di 2,5 milioni di euro da parte della Lazio per acquisire il cartellino del giocatore. Un'offerta importante per i dirigenti del San Lorenzo che proprio un anno fa acquistarono Pintos dal Defensor Sporting per una cifra vicina al milione di dollari. Manca davvero poco alla chiusura della trattativa, anche perché il grosso è stato fatto negli ultimi dieci giorni. Oggi ci si aspetta che il San Lorenzo e i suoi dirigenti cedano alle pressioni della Lazio.

Lazio che ha bruciato diverse società europee che seguivano il terzino già da tempo, come Valencia ed Atlético Madrid. In Italia erano pronte Palermo, Catania e Parma (e il Cagliari aveva sondato il terreno l'anno scorso). Gli emiliani si erano inseriti nella trattativa alcune settimane fa. Daniel Fonseca, manager del giocatore (lo stesso di Muslera), aveva però dato la sua parola al presidente Lotito.

C'è l'approvazione di Reja, che avrebbe visionato qualche dvd del giocatore, promuovendolo a pieni voti. Dall'Argentina danno il giocatore felice e pronto a firmare fino al 2015 (data fino a quale anche Muslera ha esteso il suo rapporto con la Lazio). IIl suo status è di extracomunitario, ma con le cessioni di Makinwa, Kolarov e qualcun'altro, non ci saranno problemi di tesseramento.Sarà Pintos a sostituire Lichtsteiner oppure lo svizzero si troverà qualcuno in grado di fargli concorrenza. In questo senso, appare sempre più probabile la cessione di Lionel Scaloni.

http://www.youtube.com/watch?v=Q4GVrN_fFXk

Äl3x
20-05-2010, 16:29
buono per prendere il posto di lich in certe gare dove serve piu' spinta .
Ho visto che sa' usare tutti e due piedi quindi puo' giocare anche a sinistra ( al posto di kolarov?) :stordita:

gaxel
20-05-2010, 16:36
buono per prendere il posto di lich in certe gare dove serve piu' spinta .
Ho visto che sa' usare tutti e due piedi quindi puo' giocare anche a sinistra ( al posto di kolarov?) :stordita:

Anche Licht secondo me può giocare a sinistra...

Ho letto anche che Reja sarebbe fortemente interessato a Giuseppe Rossi... fantacalcio.

gaxel
20-05-2010, 16:45
Quesito...

Secondo voi, allo stato attuale, la squadra sarebbe in grado di reggere giocando con il 3-4-2-1 seguente:

Muslera
Dias
Stendardo
Radu
Lichtsteiner
Ledesma
Matuzalem
Kolarov
Foggia
Zarate
Floccari

Oppure non si può prescindere da Brocchi a centrocampo e Rocchi in attacco, con sacrificio di Foggia e Zarate, senza contare Mauri?

Questo, indipendentemente da chi verrà acquistato e ceduto, e facendo tutta la preparazione indirizzata per questo modo di giocare...

El Matador 79
20-05-2010, 18:40
... 2015 (data fino a quale anche Muslera ha esteso il suo rapporto con la Lazio)...
E' ufficiale?

X360X
20-05-2010, 22:41
Intanto, però, la Lazio diffonde una nota ufficiale: "I nostri giocatori non hanno ricevuto alcuna minaccia dai tifosi biancocelesti prima della gara di campionato contro l'Inter. Per questo motivo gli stessi calciatori e la società non hanno fatto alcun tipo di denuncia. Baronio è stato ascoltato come persona informata dei fatti. E noi restiamo a disposizione della Procura, ribadendo di non aver subito alcun tipo di minaccia dai nostri tifosi". Lo stesso Baronio, che oggi ha preferito non rilasciare dichiarazioni, due settimane fa aveva già spiegato: "Mai ricevuto minacce da nessuno. Chi ha fatto il mio nome si è sbagliato di grosso".

Non capisco il senso di tutto questo, non escludo che qualcuno abbia fatto la cretinata di minacciare qualche giocatore (mancassero gli idioti in questo mondo...), però lo capirebbe pure uno scimpanzè che nessuno avrebbe mai avuto paura dello scemo di turno che faceva una sparata così, non c'è un giocatore così stupido da pensare che poi attentavano veramente alla sua persona. (anche perché se fa così tifa per te, nonostante ne faremmo volentieri a meno)
Nessuno ha giocato male apposta per aver subito minacce, è PALESE.
al massimo qualcuno può aver giocato peggio perché moralmente stava giù visto il tifo, però è un altro discorso, non centra con regolarità o meno della partita, non è vietato da nessuna parte incoraggiare o scoraggiare i giocatori con fischi e cori.

e perfavore non parliamo ancora della curva in quella partita, non voglio l'invasione dei moralisti part-time, si parla solo di regolarità

Äl3x
20-05-2010, 23:35
Se Lotito quest'anno vuole ottenere circa 25-30k abbonamenti deve :

riscattare floccari -9 mln ( ormai manca solo l ufficialita')

vendere kolarov +15/20 mln ( per fare cassa deve partite un pezzo pregiato)

comprare G.Rossi - 10/14mln ( non indispensabile se foggia viene recuperato al 100%)

Comprare altri 2/3 centrocampisti e magari 1 centrale da far giocare assieme a dias e radu.

e sflotire la rosa....

Cosi' la squadra puo' finalmente lottare per la champions.

dany80m
21-05-2010, 13:48
Se Lotito quest'anno vuole ottenere circa 25-30k abbonamenti deve :

riscattare floccari -9 mln ( ormai manca solo l ufficialita')

vendere kolarov +15/20 mln ( per fare cassa deve partite un pezzo pregiato)

comprare G.Rossi - 10/14mln ( non indispensabile se foggia viene recuperato al 100%)

Comprare altri 2/3 centrocampisti e magari 1 centrale da far giocare assieme a dias e radu.

e sflotire la rosa....

Cosi' la squadra puo' finalmente lottare per la champions.

campa cavallo che l'erba cresce :O

dany80m
21-05-2010, 13:50
Lotito chiude per Pintos
21 maggio - La nuova Lazio parte dalla fascia destra. Ieri sera Daniel Fonseca era di nuovo in riunio*ne con Lotito a Villa San Sebastiano. Da giorni non si discute più del rinnovo di Muslera, che aveva firmato prima di partire per l’Uruguay e rispondere alla convocazione del ct Tabarez. Sul tavolo il cartellino di Pablo Pintos e lo scambio di fax con il San Lo*renzo de Almagro. Operazione in fase di chiusura, si tratta sulla ba*se dei 2,5 milioni di euro, pronto un contratto sino al 30 giugno 2015. Pablo Cesar Pintos Cabral, detto Pintos, compirà 23 anni il primo luglio. E’ uruguaiano, dovrà essere tesserato come extracomu*nitario.

DUELLO - Sta bruciando la concor*renza di Clemente Rodriguez, ar*gentino, terzino destro dell’Estu*diantes La Plata, che il ct Marado*na ha inserito nella lista dei 23 del*la Seleccion per il Mondiale in Su*dafrica. La società biancoceleste, però, non appare intenzionata in questa sessione di mercato ad ampliare la colo*nia argentina di Formello. E poi, tra i due ester*ni, la scelta sta ricadendo su Pintos per una que*stione d’età (Rodriguez ha 28 anni) e di caratte*ristiche fisiche. L’uruguaiano appare più poten*te. Gli operatori di mercato ne parlano benissi*mo, è in grado di percorrere tutta la fascia, ha ve*locità e dribbling, usa anche il sinistro, non solo il destro. Promette.

CONFRONTI - Con un eccesso di euforia è stato paragonato a Maicon. Magari. Non risulta che Pintos sia stato convocato per il Mondiale in Su*dafrica da Tabarez. Tare, che prima di riscattar*si con il brasiliano Dias l’estate scorsa aveva scelto Eliseu, lo stava seguendo da tempo: due mesi fa è entrato in azione e ha allertato Fonse*ca, bloccando in gran segreto il giocatore. Nell’ul*tima settimana l’operazione è entrata in dirittu*ra d’arrivo, l’hanno portata avanti il manager di Muslera e Tare. La notizia è rimbalzata da Roma. In Argentina, sino a ieri mattina, non sapevano niente e non se n’era affatto parlato.
Fabrizio Patania

gaxel
21-05-2010, 13:50
E' già tanto se riscatta Floccari...

Di buon c'è che cederà solo Kolarov, ma questo significa che non cederà anche i 25 inutili...

gaxel
21-05-2010, 13:51
C'è da dire che tutti ne parlano male, ma Eliseu ha fatto benissimo l'anno prima e ha fatto bene appena è stato prestato, cioè... ha scazzato solo i sei mesi con la Lazio... e più che altro perché non ha mai giocato nel suo ruolo.

dany80m
21-05-2010, 13:55
C'è da dire che tutti ne parlano male, ma Eliseu ha fatto benissimo l'anno prima e ha fatto bene appena è stato prestato, cioè... ha scazzato solo i sei mesi con la Lazio... e più che altro perché non ha mai giocato nel suo ruolo.

giusto.

non è detto che se ha toppato è una sega.

basta prende d'esempio il rendimento di zarate col ballardini

arcofreccia
21-05-2010, 13:58
eliseu per me non ci serve.

a centrocampo abbiamo:

ledesma,brocchi,mauri,foggia,matuzalem.. per me siamo coperti

gaxel
21-05-2010, 14:06

a centrocampo abbiamo:

Non ho letto bene, hai scritto Cambiasso, Stankovic, Zanetti, Thiago Motta e Sneijder? :asd:

Eliseu non serve perché con 3-5-2 Reja non saprebbe dove farlo giocare...

Foggia lo vede come punta, la squadra per i tre di centrocampo ha Brocchi, Ledesma, Matuzalem e Mauri + Firmani e Meghnì , gli altri sono irrilevanti.

Brocchi ha 34 anni, Matuzalem ti fa 10 partite all'anno, Firmani è ad essere buoni un giocatore da serie B, Mauri bisogna vedere se è andato a figa la sera prima, Meghnì è incostante e inadatto a qualunque impegno tattico.

Quindi, ricapitolando, abbiamo Brocchi, Ledesma e Mauri (se si impegna), a volte Matuzalem... siamo la squadra più scoperta della serie A a centrocampo.

Senza contare che di esterni ora ne hai 2 buoni a destra, nessuno a sinistra, a meno che tu non voglia giocare con Del Nero o Manfredini.

Lotito se vuole riportare la squadra in Europa deve comprare un paio di esterni sinistri, 2-3 centrocampisti di quantità, una punta, riscattare Floccari, prendere un difensore e cedere solo Kolarov, oltre ai 25 inutili.

Ma è fantacalcio...

arcofreccia
21-05-2010, 14:09
Non ho letto bene, hai scritto Cambiasso, Stankovic, Zanetti, Thiago Motta e Sneijder? :asd:

Eliseu non serve perché con 3-5-2 Reja non saprebbe dove farlo giocare...

Foggia lo vede come punta, la squadra per i tre di centrocampo ha Brocchi, Ledesma, Matuzalem e Mauri + Firmani e Meghnì , gli altri sono irrilevanti.

Brocchi ha 34 anni, Matuzalem ti fa 10 partite all'anno, Firmani è ad essere buoni un giocatore da serie B, Mauri bisogna vedere se è andato a figa la sera prima, Meghnì è incostante e inadatto a qualunque impegno tattico.

Quindi, ricapitolando, abbiamo Brocchi, Ledesma e Mauri (se si impegna), a volte Matuzalem... siamo la squadra più scoperta della serie A a centrocampo.

Senza contare che di esterni ora ne hai 2 buoni a destra, nessuno a sinistra, a meno che tu non voglia giocare con Del Nero o Manfredini.

Lotito se vuole riportare la squadra in Europa deve comprare un paio di esterni sinistri, 2-3 centrocampisti di quantità, una punta, riscattare Floccari, prendere un difensore e cedere solo Kolarov, oltre ai 25 inutili.

Ma è fantacalcio...

non hai tutti i torti, ma quanti giocatori abbiamo in rosa? tu dici di cedere 25 giocatori? :D

capirai che non è una cosa che si fa in 2 minutini

gaxel
21-05-2010, 14:20
non hai tutti i torti, ma quanti giocatori abbiamo in rosa? tu dici di cedere 25 giocatori? :D

capirai che non è una cosa che si fa in 2 minutini

Basterebbe cedere due giocatori per acquisto...

Però, con il rientro dei prestiti e promozioni dalla primavera, il prossimo anno la Lazio si trova in più:

Cribari, Carrizo, Eliseu, Tuia, Zauri, Correa, Quadri, Kozac, Mendicino, Perpetuini, Artipoli, Barreto e altri primavera.

Senza contare Bizarri, Inzaghi, Del Nero, Scaloni, Manfredini, Makinwa...

Se ne vanno certi solo Cruz, Kolarov, Dabò e Baronio

Insomma qua urge una soluzione, a questo punto sarebbe meglio dare tutti i soldi dello stipendio subito e stracciare il contratto di qualcuno...

L'importante comunque è che si riparta da questi

Muslera

Dias (Diakité)
Stendardo
Radu

Lichtsteiner
Brocchi
Ledesma
Matuzalem (Mauri)
XXX

Rocchi (Zarate)
Floccari (Foggia)

Poi da qui se ne può parlare...

arcofreccia
21-05-2010, 14:27
non ci posso credere...tutti quei giocatori :asd:

zauri me lo riprenderei però, gli altri alla parrocchietta :D

gaxel
21-05-2010, 14:29
non ci posso credere...tutti quei giocatori :asd:

E non ho citato quelli "ambigui" come Firmani o Meghnì :asd:

zauri me lo riprenderei però, gli altri alla parrocchietta :D

Zauri non lo sopporto, però come sesto difensore, all'occorrenza anche esterno e centrocampista, ci può stare.

arcofreccia
21-05-2010, 14:30
E non ho citato quelli "ambigui" come Firmani o Meghnì :asd:

Zauri non lo sopporto, però come sesto difensore, all'occorrenza anche esterno e centrocampista, ci può stare.

dai su..zauri quando è stato alla lazio ha fatto sempre il professionista e faceva sempre il suo... :)

gaxel
21-05-2010, 14:33
dai su..zauri quando è stato alla lazio ha fatto sempre il professionista e faceva sempre il suo... :)

E' scarso, anche Firmani ha fatto sempre il professionista, ma non vorrei vederlo mai giocare (non per lui, ma perché significa che la rosa della Lazio è inadeguata perla serie A).

dany80m
21-05-2010, 14:33

a centrocampo abbiamo:

ledesma-> se rimane è ok..rimane?

brocchi->34 anni

mauri-> discontinuo..

foggia->trequartista o esterno offensivo di cui bisogna pure vedè come stà fisicamente se s'è ripreso

matuzalem-> giocatore x me straordinario ma troppo fragile

io dico che ALMENO 2 giocatori a centrocampo servono..

firmani lo terrei, è attaccato ai colori e caratterialmente forte. non fà problemi in panca.

io prolungherei un paio di anni a Baronio, non è Gerrard ma il suo lavoro lo fà sempre e non fà storie in panchina/tribuna

Äl3x
22-05-2010, 11:27
meno due :

cruz ha rescisso il contratto che lo legava alla lazio per un altro anno ( risparmiati 2 mln ) , si cerca un sostituto??? (http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=12247)...

Inzaghi ha rescisso e ha firmato un contratto pluriennale da allenatore delle giovanili.

ronaldinho87
22-05-2010, 11:32
meno due :

cruz ha rescisso il contratto che lo legava alla lazio per un altro anno ( risparmiati 2 mln ) , si cerca un sostituto??? (http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=12247)...

Inzaghi ha rescisso e ha firmato un contratto pluriennale da allenatore delle giovanili.

LAZIO, ASSALTO A BOGHOSSIAN
Centravanti, 22 anni, gioca in Argentina nel Newells Old Boys: ha segnato 17 gol nelle ultime 34 partite. E ora sogna l'Italia. E' alto un metro e 96 e può diventare l'erede di Cruz. Il cartellino della punta è dell'Atletico Cerro

L’assalto è partito. La Lazio vuole Joaquin Antonio Boghossian, 23 anni il 19 giugno, uruguaiano con origine armene, ha il doppio passaporto, milita nel Newell’s Old Boys di Sensini. E’ stato la rivelazione degli ultimi campionati argentini. Alla Lazio c’è Floccari da riscattare, ma anche il posto di Cruz da occupare visto che l’argentino sta pensando al ritiro. Nei pensieri della società biancoceleste è finito Caracciolo e ora Boghossian, una punta alta, di peso che quando segna fa il gesto della mitragliatrice stile Batistuta.
La sua esultanza durante il torneo Apertura è stata vista spesso, ha segnato undici gol in diciotto partite. E’ stato vicecapocannoniere del torneo alle spalle di Santiago Silva, nel torneo Clausura è a quota 6 reti in 16 gare. Gli argentini possono riscattare il suo cartellino versando nelle casse dell’Atletico Cerro di Montevideo quattro milioni di euro, cifra non accessibile per le casse della società. Nei mesi scorsi il suo nome è stato accostato a Roma, Sampdoria, Bayer Leverkusen e Aston Villa.

L'Operazione
La Lazio sta cercando di inserirsi per portarlo a Roma e vorrebbe trattare direttamente con gli uruguaiani. E’ un gigante, alto 1,96 per un peso forma di 80 chili, sembra un giocatore di basket. Boghossian è la classica punta che si esalta in area di rigore, ha una forza esplosiva ed è molto pericolo nei colpi di testa. Nonostante un fisico pesante ha anche lo scatto e protegge bene il pallone. Gioca da centravanti e si avventa su ogni cross, non soffre le marcature strette. In attesa di sapere se Floccari verrà riscatto realmente, Reja ha chiesto alla società un attaccante con caratteristiche diverse rispetto a Rocchi e Zarate. E Boghossian sembra rispondere all'identikit fatto.
Il Newell’s Old Boys, che nella sua storia ha sempre avuto fiuto per i giovani talenti, ha iniziato a seguirlo nel Progreso e l‘ha visto all’opera nell’Atletico Cerro. E’ stato Josè Hoscar Herrera, ex terzino del Cagliari e dell’Atalanta, a studiare Boghossian per conto del club di Rosario. A chiudere l’operazione ci ha pensato Gustavo Abel Dezotti ora dirigente del Newell’s dopo le esperienze italiane con Lazio e Cremonese.

L'Exploit
Boghossian si è fatto conoscere dal pubblico argentino e ha confermato le qualità già espresse nel campionato uruguaiano: prima di trasferirsi in prestito alla società di Rosario aveva richiamato l'attenzione degli esperti di mercato.
Riuscì a realizzare nove gol in undici partite, dal febbraio 2009 al 14 giugno 2009. Tre le doppiette: al Tacuarembo, al Racing e al Bella Vista. Sensini, grazie ai suoi gol, è arrivato vicino alla scudetto nel mese di dicembre. All’inizio Boghossian era partito in panchina riuscendo a consacrarsi dopo un mese di sofferenza.

Fonte: Corrieredellosport

Äl3x
22-05-2010, 11:40
pensa se viene da noi e non va alla roma ( che lo voleva prendere a gennaio) . :read:

Ottimo acquisto per far rifiatare floccari , magari lo prendesse lotitulo :D

arcofreccia
22-05-2010, 12:07
ma alain boghossian??? :asd:

dany80m
22-05-2010, 12:07
meno due :

due mosse ottime, stavolta faccio i complimenti alla società.

ora ci vuole un DS ed un DT.

dany80m
22-05-2010, 12:08
pensa se viene da noi e non va alla roma ( che lo voleva prendere a gennaio) . :read:

Ottimo acquisto per far rifiatare floccari , magari lo prendesse lotitulo :D

floccari và prima riscattato, e non la vedo così facile :confused:

spero che stavolta si riesca a chiudere per EDERSON..stà telenovela dura da troppo tempo..

diablo...aka...boss
22-05-2010, 12:09
Se Lotito quest'anno vuole ottenere circa 25-30k abbonamenti deve:

andarsene??

dany80m
22-05-2010, 12:12
andarsene??

quest'anno sarà dura.

avrà abbonati solo se prenderà un paio di nomi di primo livello (ed ho mooolti dubbi ci riesca) o se si dimetterà (ancora piu dubbi qui).

per il resto credo che anche se farà prezzi stracciati non avrà abbonamenti

ronaldinho87
22-05-2010, 20:17
ragazzi ma dove posso trovare tutto il completo dei 110 anni??? e sopratutto quanto costa??

altra domanda mi consigliate i pantaloncini azzurri o bianchi???:D

grazie

Äl3x
22-05-2010, 22:04
Ora che ci ripenso solo noi in quest'annata da dimenticare abbiamo battuto l'inter ( squadra piu forte d'europa ) in una finale ( supercoppa a pechino) . Almeno questa soddisfazione l'abbiamo avuta :read:

X360X
23-05-2010, 09:07
MAKINWA: “DUE SQUADRE SI SONO INTERESSATE AL GIOCATORE"

Dai che mandiamo via il terzo

Baronio vuole restare se gioca? io se vuole lo accompagno direttamente a bologna

Ciccio17
23-05-2010, 09:43
MAKINWA: “DUE SQUADRE SI SONO INTERESSATE AL GIOCATORE"

Dai che mandiamo via il terzo

Baronio vuole restare se gioca? io se vuole lo accompagno direttamente a bologna

due? ma chi so sti scemi? Fuori subito.

dany80m
23-05-2010, 10:04
due? ma chi so sti scemi? Fuori subito.

Cruz si ritira.

Dabò se ne va.

Inzaghi va ad allenare la primavera

-3

X360X
23-05-2010, 10:08
Cruz si ritira.

Dabò se ne va.

Inzaghi va ad allenare la primavera

-3

forse chiedeva le squadre che vogliono makinwa, e ci vuole coraggio :asd:
il wisla comunque :O

inzaghi, dabo, cruz via

+ al più presto via makinwa, baronio, scaloni

Äl3x
23-05-2010, 10:53
anche siviglia e scaloni sono in scadenza di contratto :)

ronaldinho87
23-05-2010, 11:18
ragazzi ma dove posso trovare tutto il completo dei 110 anni??? e sopratutto quanto costa??

grazie

PORTE APERTE ALLA LAZIO
Carrizo e Bizzarri lasciano il club biancoceleste: il primo andrà allo Sporting Lisbona, il secondo al Racing Club. Muslera invece prolungherà il proprio contratto con il club biancoceleste.

Erano arrivati entrambi con grandi aspettative ma, dopo essersi giocati le loro possibilità, hanno trovato la porta sbarrata: Juan Pablo Carrizo e Albano Bizzarri sono sul piede di partenza. I due argentini hanno perso la battaglia a distanza con l'uruguagio Muslera, ormai prossimo a firmare il prolungamento contrattuale con il club biancoceleste. Carrizo era arrivato a Roma dal River Plate, accolto dall'entusiasmo della gente: avrebbe dovuto sostituire degnamente «un monumento» come Angelo Peruzzi.

Prima le vicissitudini relative al suo passaporto, poi le prestazioni deludenti hanno mandato parzialmente in fumo un investimento di diversi milioni di euro. Nella passata stagione ha difeso la porta del Real Saragozza con alterne fortune, tanto che il club aragonese ha deciso di rispedirlo al mittente. Partirà di nuovo, destinazione Lisbona, verso lo Sporting. In settimana c'era stato anche un tentativo da parte del presidente del River Plate Passarella che avrebbe voluto riportare il suo «arquero» al Monumental: Carrizo ha scelto di restare in Europa per imporsi nel grande calcio.

Se ne andrà anche Albano Bizzarri, approdato nella scorsa estate a parametro zero: un'operazione apprezzabile, se non fosse per la risposta del tutto deludente presentata dal portiere sul terreno di gioco: quattro partite in Europa League, sette gol subìti. Prestazioni insufficienti che hanno tagliato le gambe all'estremo difensore sudamericano, protagonista assoluto col Catania nel campionato precedente. In realtà Bizzarri non si è mai adattato al ruolo di secondo, pur vivendo con Muslera un buon rapporto fatto di stima e rispetto reciproco. L'ex portiere del Catania, giunto alla soglia dei 33 anni, tornerà in Argentina: negli ultimi giorni ha avuto un'offerta da parte del Racing Club, e la Lazio potrebbe lasciarlo andare. Il club di Lotito si presenterà ai nastri di partenza con Muslera e Berni: l'estremo difensore toscano ha ancora un anno di contratto, sta valutando la possibilità di prolungare. Servirà un terzo portiere: Iannarilli, impegnato in queste settimane nelle finali del campionato Primavera, dovrebbe essere ceduto in prestito per giocare e fare esperienza altrove.

Il tempo

LAZIO, LA ROSA PERDE LE SPINE
La prossima settimana ci dovrebbero essere altri addii: in pole position per partire ci sono Makinwa, Bizarri e Carrizo.

La Lazio si sta sgonfiando. Quasi fosse un palloncino che negli anni ha preso troppa aria, ma che invece di scoppiare, a poco a poco, perde di volume. Sempre di più. Sembra un’irriverenza, in realtà è una nota di merito. Perché? Semplice, la rosa extralarge, il fardello di casa biancoceleste, sta diminuendo, quasi a vista d’occhio. L’altro mercato, insomma, quello delle cessioni, pare stia ingranando, e mai come quest’anno. Per ora dai 48 giocatori in organico di fine campionato, si è scesi a 41. Principalmente grazie alle cinque scadenze di contratto, tra cui Dabo, Baronio e Siviglia, e alle due rinunce contrattuali di Cruz e Inzaghi. Il primo torna in Argentina e forse gioca un altro anno, il secondo va a finire su una panchina o dietro a una scrivania.
La vera novità è che la prossima settimana ci dovrebbero essere altri addii. Rispetto agli altri anni non si è perso tempo e le trattative messe in piedi non sono poche, tanto è vero che qualcuna di queste potrebbe già andare in porto. Sono i casi di Carrizo, Bizzarri e Makinwa. Per il nigeriano, che ha il contratto in scadenza l’anno prossimo, ci sono tre possibilità: Polonia, Germania e Emirati Arabi. Al momento il Wisla Cracovia appare quella più interessante, se non altro perché offrirebbe un contratto di quattro anni e anche una discreta somma vicina al mezzo milione di euro. Le altre due, seppur siano di secondo piano, non sono state affatto scartate. Il giocatore però dovrà decidere nei prossimi giorni. Il suo destino però è segnato e per la Lazio è una grande notizia, visto che con la cessione dell’attaccante si libererà un posto da extracomunitario che verrà occupato da Pablo Pintos.
Per i due portieri si profila un ritorno in Argentina. Per Carrizo, addirittura, si è scomodato Daniel Passarella, ex grande difensore e allenatore ora presidente del River Plate. Il dirigente argentino ha parlato con Lotito per avere in prestito il portiere e rilanciarlo. La Lazio, però, che per Carrizo ha offerte in Francia e Portogallo, ci sta pensando. Lotito ha garantito a Passarella che tra domani e dopodomani darà una risposta. Anche per Bizzarri ci sarebbe qualche proposta europea, ma sembra che il portiere voglia trattare con la Lazio la chiusura del rapporto (con buonuscita si intende) e tornarsene a casa nel Racing Avellaneda. Sempre in tema di portieri, il giovane Iannarilli, che fa parte dei famosi 41, andrà in prestito. Per riprendere invece il filone dei ritorni in patria, ci sono Scaloni e Cribari che hanno qualche offerta e la stanno valutando. Il laterale in Argentina, mentre il centrale difensivo in Brasile, anche se il Siena sarebbe interessato a riscattarlo. Stesso discorso di Zauri con la Sampdoria (1 milione di euro), di Eliseu con il Real Saragozza (2,2 il riscatto ma si tratta a 1,5), di Artipoli, Quadri e Correa, rispettivamente con Foggia, Taranto e Ravenna. Il futuro di questi 11 si deciderà la prossima settimana. A questi vanno aggiunti Manfredini e Bonetto che stanno trattando personalmente con la Lazio. Lotito e Tare rischiano di arrivare a fine maggio con 28 giocatori in organico. Ci sarà ancora da fare, ma l’inizio promette bene.

Fonte: Il Messaggero

Äl3x
23-05-2010, 11:26
magari riuscissero a smaltire la rosa dai 41 attuali ai 28 auspicati in questo articolo :D

dany80m
23-05-2010, 12:38

grazie

fino a pochissimo tempo fà era sul sito ufficiale. ora non c'è piu :O

i pantaloncini li accoppierei bianchi alla maglia dei 110anni:stordita:

ronaldinho87
23-05-2010, 12:41
la maglia l'ho trovata pero il discorso è abbinarci i pantaloncini :D

Adric
25-05-2010, 16:18
Algeria: ct Saadane 'taglia' Meghni
Problemi al ginocchio sinistro per il centrocampista laziale
25 maggio, 16:24

(ANSA)-ALGERI,25 MAG- Niente Mondiale per Mourad Meghni: il giocatore, nato in Francia ma di origini algerine,soffre da tempo di un'infiammazione al tendine rotuleo. Il ct dell'Algeria, Rabah Saadane, lo ha escluso dalla lista dei giocatori per la coppa del mondo, spiegando che Meghni 'dovra' necessariamente operarsi'. Solo ieri il centrocampista della Lazio aveva svolto un allenamento completo, ma poi c'e' stato un consulto con lo staff medico. Meghni non verra' sostituito.

X360X
25-05-2010, 17:11
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs353.snc3/29241_1440847272198_1563541054_31107930_3330326_n.jpg
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs326.snc3/28924_1311096414119_1131871587_756737_2117435_n.jpg

ronaldinho87
25-05-2010, 19:25
FARAONI VICINO AL PALERMO
Dopo essere stato a lungo vicino al passaggio l'Inter il futuro di Marco Faraoni dovrebbe essere nelle fila del Palermo dove ad aspettarlo c'è un suo grande estimore, Walter Sabatini. In più ritroverebbe il tecnico Rossi già conosciuto alla Lazio.

Davide Faraoni (18) è nel mirino del Palermo e potrebbe essere il colpo dell'estate rosanero, se pensato in prospettiva futura. Faraoni è un difensore molto giovane, messosi in mostra in diverse occasioni con la maglia della Lazio nella formazione Primavera. E' in scadenza di contratto e molto probabilmente lascierà la società biancoceleste. Visti gli ottimi rapporti col ds Sabatini, il giocatore potrebbe approdare in Sicilia. Nella Capitale danno già per concluso il trasferimento, ma ancora non c'è nulla di ufficiale. Tra i suoi punti di forza ci sono la velocità e una grande tenuta fisica.

fonte: tuttopalermo.net

certo che noi i giovani li regaliamo ma come si fa???:doh: :doh: :muro: :muro:

dany80m
26-05-2010, 08:11
è nelle società che hanno un organigramma degne di una società di serieA queste cose non succedono.

qualcuno preferisce pagare cause perse in tribunale, studi legali di ogni tipo piu che prendere un DS/DT.

dany80m
26-05-2010, 09:10
Mercato Lazio: opzione Arnautovic
26/05/2010 - 9:39
L’Inter non lo riscatterà e lui è costretto a tornare al Twente per fine prestito. Come è anche riportato sul Corriere dello Sport, già dall’anno scorso Tare aveva provato invano a prendere Marko Arnautovic. E negli ultimi mesi è avanzata anche l’opzione di riprovarci…
Cittaceleste

Mercato Lazio: Lotito vuole Ederson
26/05/2010 - 9.08
La caccia al trequartista continua e il pallino di Lotito è sempre lui: Honorato Ederson, già trattato a fine gennaio quando però il presidente scelse di occupare la casella da extracomunitario con Dias. Il brasiliano dell’ Olympique Lione ha 24 anni e il suo contratto scadrà il 30 giugno 2012. Sul Corriere dello Sport si legge che la Lazio cercherà di prenderlo con la formula del prestito con diritto di riscatto. Nei giorni scorsi si è fatto il nome di Martinez del Catania, ormai però vicinissimo alla Fiorentina, ma anche quello di Diego Souza, ormai in rotta di collisione con i tifosi del Palmeiras. La società vuole cederlo e la Lazio dovrà vedersela con il Catania che ha già aperto trattative con la Trafic, la società che ne gestisce il cartellino. Il numero 10 del Palmeiras è uno dei tanti nomi suggeriti da Dias, che ora si trova a San Paolo per salutare i suoi vecchi compagni e presto potrebbe essere raggiunto da Tare per fare mercato.
Cittaceleste

EDERSON magari.

ARNAUTOVIC si dice sia una fortissimo, ma rimane una scommessa per il ns campionato. preferisco prima il riscatto di floccari

gaxel
26-05-2010, 09:17
Solite notiziole :asd:

Comunque, Arnautovic è molto forte, all'Inter però non troverebbe spazio (Milito, Eto'o, Balotelli, Pandev...) e forse non è integro fisicamente.

Quello che vorrei capire è, visto che Floccari sembra certo venga riscattato (così dice anche Preziosi), Rocchi e Zarate restano, probabile anche la conferma di Foggia... che modulo andrebbe a fare Reja che ha questo bisogno del trequartista?

Con il 3-5-2 non c'è spazio per il trequartista... e manco per Zarate, con o senza Arnautovic. Col 3-4-3 non c'è spazio per Matuzalem e Mauri, visto che a centrocampo ci vogliono almeno due incontristi.

Va bè... se arrivassero Arnautovic e Ederson, con la conferma di Floccari, Zarate e Rocchi, sarebbe un attacco da paura comunque, poi sarà Reja a dover gestire la cosa...

Ma tanto non succede :asd:

Äl3x
26-05-2010, 14:34
arnautovic mi piacerebbe pure ma quando gioca se ci sono floccari , rocchi e zarate??
è quasi impossibile che venga a fare la quarta punta...

ederson giocando in francia conosce gia il calcio europeo , anche se la ligue 1 non è certo la serie a...
se arriva ( lotito lo cerca da 2-3 calciomercati) speriamo solo che non sia una sola alla diego.

Diego souza non lo conosco visto che non seguo il calcio sudamericano.

Per fare la quarta punta andrebbe bene kozak cosi' da poter investire i soldi sulla zona mediana.

X360X
28-05-2010, 08:22
Fantacalcio del quarto attaccante a parte (l'interesse esiste su più giocatori, ma di concreto non credo ci sia nulla)

Tenere o non tenere zauri? :fagiano:

gaxel
28-05-2010, 08:56
Fantacalcio del quarto attaccante a parte (l'interesse esiste su più giocatori, ma di concreto non credo ci sia nulla)

Tenere o non tenere zauri? :fagiano:

Tenere...

Lo scorso anno due dei migliori sono stati Stendardo e Mauri, per non parlare di Rocchi che molti lo davano per finito. Senza contare l'esplosione di Radu dopo il periodaccio con Delio Rossi e Brocchi.

Insomma, torneranno molti giocatori "inutili" e ce ne sono in squadra già di "inutili", ma secondo me tra questi ci saltano fuori delle ottime riserve, forse anche qualcosina di più.

Zauri è un giocatore che può fare il centrale, il terzino, il centrocampista o l'esterno destro/sinistro... è scarsino, ma comunque è un giocatore da serie A, magari non da Lazio, ma come riserva duttile ci sta...

X360X
30-05-2010, 06:53
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2010/05/29-70683/Juve%2C+bombe+carta+e+petardi+nel+giorno+dell%27Heysel+FOTO

lo sport sempre più a picco, fare una protesta del genere nel giorno nel quale si ricordano 39 MORTI è una cosa che fa solo schifo, chi ha partecipato non dovrebbe vedere il calcio nemmeno in TV, li chiudessero in galera

dany80m
30-05-2010, 13:39
e ti stupisci ancora?

c'è chi ad un MachUTD-Roma di champion's durante il minuto di silenzio per ricordare un dirigente inglese scomparso cantava lazio merda..e tu ti stupisci..

ronaldinho87
02-06-2010, 09:01
MUSLERA: ALLA LAZIO FINO AL 2015
La riunione tra Lotito e Fonseca è stata chiusa ieri sera verso le 11. Il portiere ha firmato sino al 2015.

Lunghe riunioni notturne di lavoro a Villa San Sebastiano. Daniel Fonseca a colloquio con Lotito. Vertice decisivo: sul tavolo il rinnovo del contratto di Fernando Muslera sino al 2015. L'accordo per il portiere è stato chiuso: ha detto sì al rinnovo, l'intesa è totale, contratto firmato.
Grandi silenzi e qualche nervosismo hanno però preceduto la riunione, perchè i soliti dettagli non erano ancora a posto. Una doppia trattativa estenuante e sfiancante, come accade quasi sempre con Lotito. S'è sbloccata ieri sera, così prevedeva il copione. E l'ottimismo è rinato dopo un altro pomeriggio di tensione. Del prolungamento del contratto di Muslera, attualmente in scadenza 2012, si parlava da mesi. La trattativa era stata aperta l'estate scorsa e poi portata avanti un passo alla volta sino all'incontro di restare a Roma nonostante le offerte arrivate dall'Inghilterra, voleva partire per il Mondiale in Sudafrica con il contratto in tasca. E' riuscito ad imbarcarsi da Fiumicino, il giorno prima di Lazio-Udinese, ultima di campionato, con un accordo verbale. Negli ultimi giorni, in costante collegamento telefonico con Fonseca, ha seguito la trattativa dal ritiro della Celeste a Montevideo. Qualche apprensione c'è stata per il dilatarsi dei tempi sino all'epilogo felice di ieri sera: accordo sino al 2015 e un ingaggio superiore al milione di euro. Nei primi tre anni alla Lazio, aveva guadagnato 250 mila euro a stagione. La società ha voluto premiare e ripagare la sua crescita.

Fonte: Corriere dello Sport

Äl3x
03-06-2010, 16:03
NASCE LA LAZIO SUDAMERICANA

La Lazio sonda il terreno in Sudamerica, soprattutto in Uruguay e Brasile.

PINTOS - Il primo rinforzo per Reja si chiama Pablo Pintos. L'operazione è stata sbloccata in fondo al vertice tra il suo manager Fonseca e Lotito. Il prezzo dovrebbe essere quello di 2.5 milioni. Pintos in passato era stato vicino a Genoa e Cagliari. Ha corsa, è molto veloce, si inserisce e sa proiettarsi a rete. Queste le caratteristiche che gli hanno permesso di essere paragonato a Maicon. Compirà 23 anni a luglio. Mancano soltanto le firme per chiudere l'operazione, un'altra riunione è prevista per stasera a Villa San Sebastiano. Pablo Pintos si legherà alla Lazio per cinque anni.

SANTOS - La Lazio ha scelto Fabio Santos per la fascia sinistra. Terzino del Gremio, 25 anni, brasiliano con passaporto comunitario, era stato scoperto da Tare nello scorso autunno. Piede discreto, buona fase difensiva, corsa: queste le sue caratteristiche. Per gli addetti ai lavori si tratta di un buon giocatore anche se non viene considerato al top nel ruolo di terzino sinistro. Per lui esperienze anche in Giappone e al Monaco. Il cartellino viene trattato sulla base dei due milioni di euro. La Lazio gli ha proposto un triennale. Gilmar Rinaldi, suo procuratore, può chiudere l'operazione la prossima settimana.

BOGHOSSIAN - Ad alcuni amici ha detto: "Se non vado alla Lazio resto al Newell's". Boghossian è stato chiaro, ha un solo obiettivo: sbarcare a Roma sulla sponda biancoceleste. Nei prossimi giorni ci sarà l'incontro con il procuratore Paco Casal. La Lazio vorrebbe strappare una sorta di comproprietà per portare a Roma "El Coloso". Così Dezotti, DS del Newell's, sul giocatore: "Per Boghossian c'è una proposta dal Portogallo e una dall'Italia, vedremo che ci dirà Paco Casal. Speriamo di risolvere la questione il prima possibile". Reja aspetta una punta con certe caratteristiche, diversa da Zarate, Rocchi e Floccari.

LAZIO, ARRIVA "EL TATA" GONZALEZ

Prosegue, dunque, il mercato sudamericano della Lazio.La società biancoceleste sembrerebbe ad un passo dalla conclusione per la trattativa con il centrocampista uruguaiano Alvaro Rafael Gonzalez
Il centrocampista gioca nel Nacional. Costerà intorno ai tre milioni di euro.

quanti nomi chissa' chi arrivera' alla fine... :read:

voi chi preferite usato sicuro ( vedi cruz , adrimano sul fucile :asd: , simplicio o altri svincolati di lusso) o scommesse alla lotito?

a me le scommesse piacciono di piu' ( ekolarov ne è la dimostrazione) :)

dany80m
03-06-2010, 18:32
a me le scommesse piacciono di piu' ( ekolarov ne è la dimostrazione) :)

dipende.

non dimentichiamo che le scommesse son scommesse.

esce un kolarov ogni 10giocatori pippa comprati.

gaxel
03-06-2010, 19:13
dipende.

non dimentichiamo che le scommesse son scommesse.

esce un kolarov ogni 10giocatori pippa comprati.

Vero, però la Lazio negli ultimi anni anni ha scommeso su Muslera, Diakité, Dias, Radu, Lichtsteiner, Kolarov e Zarate... e per lo meno, non erano certo nomi più famosi di quelli che si fanno ora.

Estremo95
04-06-2010, 08:02
Dai dai dai ,.......smettiamo di essere pessimisti e guardiamo avanti.....io sinceramente non ho intenzuioe di rivivere un'altro anno a questi bassissimi livelli!!!!

FORZA LAZIO

arcofreccia
04-06-2010, 08:50
cmq questa appena conclusa è di sicuro la stagione più fallimentare della gestione lotito, neanche nel 2004-2005 andammo cosi male..almeno li vincemmo un derby con di canio :D

gaxel
04-06-2010, 08:52
Dai dai dai ,.......smettiamo di essere pessimisti e guardiamo avanti.....io sinceramente non ho intenzuioe di rivivere un'altro anno a questi bassissimi livelli!!!!

FORZA LAZIO

Io sono sempre e comunque ottimista in tutto, ma la Lazio comincia a farmi vacillare :asd:

Comunque, oltre a Kolarov se ne potrebbero andare anche Licht e Ledesma... ora io dico la mia:

Kolarov è un ottimo giocatore, ma ormai non voleva più restare, come è successo con Pandev, e pazienza che se ne vada... ho resistito alla cessione di Vieri per poi vincere lo scudetto, posso resistere a tutto.

Ledesma è un giocare valido solo in fase di contenimento, perché non ha i tempi del regista e su 10 verticalizzazioni ne sbaglia 8. Ha un gran tiro, ma no è che segni 10 gol a campionato. Insoma... se resta bene, è un giocatore che recupera un gran numero di palloni (ma di causa anche punizioni dal limite), altrimenti... e abbondantemente sostituibile, non è Cambiasso insomma.

Lichtsteiner... sta imparando solo ora a fare i cross, è bravo in fase difensiva, gran spinta, se andasse via sarebbe un problema sostituirlo, ma doveva essere un problema anche sostituire Oddo, poi sostituire Behrami, poi sostituire De Silvestri...

Se tutti gli altri restano, per me questi 3 possono anche partire (si incasserebbero una trentina di milioni circa)... Mi sembra che i primi 3 acquisti quasi certi siano proprio due esterni e un centrocampista incontrista coi piedi buoni.

gaxel
04-06-2010, 08:57
cmq questa appena conclusa è di sicuro la stagione più fallimentare della gestione lotito, neanche nel 2004-2005 andammo cosi male..almeno li vincemmo un derby con di canio :D

Quest'anno abbiamo vinto la Supercoppa Italiana, ma tutti se lo scordano... :asd:

Guarda, in campionato bastava vincere 2-3 partite in più (e qualcuna la si è persa o pareggiata anche per sfiga) per essere a ridosso della europa league con un trofeo in bacheca.

La squadra c'era, gli attaccanti meno, l'allenatore mancava... con Reja, ripeto, in 15 giornate si è viaggiato alla media di 2 punti a partita, che in un campionato intero sono 72 punti.

arcofreccia
04-06-2010, 09:05
Quest'anno abbiamo vinto la Supercoppa Italiana, ma tutti se lo scordano... :asd:

Guarda, in campionato bastava vincere 2-3 partite in più (e qualcuna la si è persa o pareggiata anche per sfiga) per essere a ridosso della europa league con un trofeo in bacheca.

La squadra c'era, gli attaccanti meno, l'allenatore mancava... con Reja, ripeto, in 15 giornate si è viaggiato alla media di 2 punti a partita, che in un campionato intero sono 72 punti.

azz è vero....1 titulo lo abbiamo preso :D

Äl3x
04-06-2010, 20:43
l'anno prossimo si lotta per la champions league facendo semplici mosse:

vendere kolarov a 20 mln

rinnovare a ledesma o vendere a 10 mln

riscattare floccari ( sicuro ormai)

colpi a sorpresa vanno bene gonzales , pintos e boghossian

mancherebbe un centrocampista alla ederson / martinez

e la squadra se la gioca contro tutti ( tranne l inter :asd:)

poi vendere vendere vendere le pippe in esubero o regalarle :lol:

X360X
05-06-2010, 04:17
http://www.tuttomercatoweb.com/

Palermo, Sabatini: "Ledesma non arriverà"

"Il prossimo anno Ledesma non verrà a Palermo". A sbarrare la strada che potrebbe portare il centrocampista argentino in Sicilia è l'autorevole parere di Walter Sabatini, direttore sportivo rosanero che, intervenendo ai microfoni di Radio Incontro, ha ridimensionato la suggestiva ipotesi di mercato. "Su Ledesma c'è stato un parlottio, anche perché la stima di Delio Rossi non è negabile. E' stato lui a portarlo nella Capitale. Ieri il presidente Zamparini ha espresso un parere condivisibile, riferendo il pensiero del nostro tecnico. Ma certamente – sottolinea Sabatini - , Non può essere il Palermo a rappresentare una scelta appagante per il calciatore. Credo di poter dire che è un giocatore che non verrà a Palermo".

D'Ippolito: "Pazienza? A breve rinnova. Bogliacino? Cagliari e Lazio..."

Il mercato non è entrato ancora nel vivo ma tante sono le voci che si rincorrono. Vincenzo D'Ippolito, agente di Pazienza e Bogliacino, ha fatto il punto della situazione sui suoi assistiti: "Spero che a breve si definisca la situazione di Michele Pazienza. A giorni ci dovrebbe essere un incontro tra le parti per definire i termini del possibile rinnovo. La speranza è che si risolvano un po' di problemini che si sono venuti a creare perchè il mio assistito vuole rimanere in maglia azzurra. Per Bogliacino bisogna aspettare ancora un po'. Il mercato non è ancora iniziato e bisognerà prima capire le esigenze del Napoli e risolvere le varie comproprietà. Il Cagliari lo insegue da un bel po' ed anche la Lazio è interessata al giocatore visto che Reja ne è un grande estimatore. La società azzurra ha detto che per loro Mariano può rimanere, averlo in squadra è sempre un piacere. Hernandez non rientra nei piani. Il Napoli farà una campagna acquisti mirata quindi verranno giocatori di una certa esperienza. Barrios e Cardozo sarebbero all'altezza del calcio italiano. Per adesso non parlo di Ledesma, ha ancora un altro anno di contratto con la Lazio".

Lazio, sondaggio di Lotito per Santa Cruz

C'è un mercato che impazza in casa biancoceleste e che pone Lotito ed il pezzo più pregiato della sua rosa al centro di un'asta che scotta. Aleksandar Kolarov piace al Real Madrid e stuzzica i desideri del Manchester City. Alexandar Kolarov è considerato un gioiello prezioso che sia Mourinho che Mancini vorrebbero aggiungere alla loro già pregiata collezione di fuoriclasse. Cifre esose, numeri altisonanti a sei zeri, che i due club europei sembrerebbero disposti a versare nelle casse della Lazio per convincere Lotito a liberare il suo talento. Quindici milioni proposti dal Real Blanco e 22 dal club inglese. Un braccio di ferro sbilanciato che protende nettamente verso nord Europa. Una prova di forza e di conti in banca che piace parecchio a Claudio Lotito. Nelle ultime ore fra la squadra di Mancini e la società biancoceleste si è aperta infatti, una trattativa. I britannici sono in pole per aggiudicarsi il potente terzino sinistro serbo e sull'asse Roma-Manchester si gioca una partita di cifre, possibilità e desideri. Eh si, perché oltre ai soldi (e parecchi) il patron laziale è tornato ad accarezzare un sogno, un desiderio inseguito per anni. Regalarsi un grande acquisto e consegnarlo ad una piazza vogliosa di tornare a sperare in futuro diverso. Per riaccendere l'entusiasmo dopo una stagione tanto orribile, la via più breve potrebbe diventare il calciomercato. Serve un colpo ad effetto e dal cilindro il presidente Lotito sembra aver scelto il coniglio giusto. La Lazio cerca centrocampisti, ma studia attaccanti. E allora Kolarov diventa pedina di scambio oltre che un assegno in bianco da incassare presto. Il sogno è e resta Roque Santa Cruz.

Il paraguaiano inseguito e mai raggiunto. 'El Puntero' che stregò Sabatini e che nel 2007 fu già ad un passo da Roma sponda Lazio. Un marcantonio di 1 metro e 90 in grado di rafforzare l'asse offensivo della squadra di Edy Reja e di mandare in tilt le difese di mezza Serie A. Un acquisto ad effetto, ma soprattutto di peso, che per la Lazio potrebbe significare una svolta autentica. La formula studiata a Formello è la stessa di sempre. Prestito con diritto di riscatto. Un'operazione che in un anno potrebbe costare non più di 3,5 milioni di euro, fra costi da girare al club inglese ed emolumenti del giocatore, senza dimenticare che è il Manchester ad esser debitore della Lazio, per cifre importanti legate all'acquisto di Kolarov. E' partito un sondaggio, una richiesta d'informazioni che di qui a poco potrebbe trasformarsi in vera e propria trattativa. A confermarlo in esclusiva a Lalaziosiamonoi.it è Aproniano Santa Cruz, padre e curatore degli interessi di Roque: "So che la Lazio ha fatto un sondaggio presso il Manchester City per verificare la disponibilità e l'intenzione del giocatore a trasferirsi a Roma". Un'ammissione chiara, che direttamente dal Paraguay, scopre le strategie biancocelesti. "Già nel 2007 avevo avuto modo di parlare con la squadra romana – ha continuato il papà del giocatore – Alla Lazio Santa Cruz è sempre piaciuto. Solo che in quell'occasione spuntarono diversi club e Roque fece altre scelte". Guarito da un infortunio e dopo un anno di difficoltà nel guadagnarsi spazio in campo, oggi Santa Cruz guida l'attacco del Paraguay e lo farà anche all'esordio contro la nostra nazionale. Le sfide non lo spaventano e alla soglia dei 29 anni non teme neanche la rivalità nel suo club: "Poco spazio nel Manchester? Per ora non è un problema. Non è una cosa che ci spaventa - spiega il manager – Tutte le valutazioni sono rimandate a dopo il mondiale. Ora il Paraguay è la sua unica missione".

Tornando sulla trattativa fra Manchester e Lazio poi Aproniano ribadisce: "La Lazio anche se ha parlato con il City, a me non mi ha contattato. Vedremo prossimamente". Santa Cruz ha ancora 2 anni di contratto con la squadra di Mancini ed uno stipendio che si aggira sui 2,5 milioni di euro. La cifra è esosa, ma se Lotito riesce ad avere uno sconto dal City sull'ingaggio del calciatore, non esiterà a coronare il suo sogno e a portare, la punta paraguaiana a Roma. Certo il club biancoceleste viaggia su altri parametri economici, ma questo per ora non costituisce una barriera insormontabile per il suo entourage: "Sappiamo che gli stipendi nella Lazio sono più bassi rispetto al City, ma questo – dice il papà manager – rientra in una valutazione che deve fare Roque. Non spetta a me parlarne". Per ora Santa Cruz è e resta una pista che la Lazio ha annotato sulla lista delle trattative possibili. Sognare non è peccato, recita un antico adagio, ma per Lotito e la Lazio stavolta il sogno potrebbe trasformarsi in realtà.

Kolarov, intreccio tra Lazio, Real e City

Se in Italia, Lotito smentisce di aver ricevuto un'offerta formale per la cessione al Real Madrdi di Aleksandar Kolarov, in Spagna addirittura assicurano di una telefonata tra il patron capitolino e Florentino Perez, presidente delle merengues. Secondo quanto riportato dalla stampa iberica, sarebbe stato proprio Lotito ad informare ieri mattina il collega dell'inserimento del Manchester City, pronto a versare nelle casse bancocelesti quasi 25 milioni di euro pur di assicurarsi le prestazioni dell'esterno serbo. Circa 10 milioni in più rispetto a quanto avrebbe offerto il Real, che comunque potrebbe ancora spuntarla se fosse disposto ad arrivare almeno a 20 milioni. La novità avrebbe mandato su tutte le furie Josè Mourinho, stizzito per il "cambiamento di posizione" da parte del club biancoceleste. Da lì la decisione degli spagnoli di congelare la trattativa con la Lazio e di iniziare a sondare piste alternative, ta cui Cole del Chelsea ed Evra del Manchester.

Lazio, per la fascia sinistra spunta Behrang Safari

Alexander Kolarov è prossimo alla partenza e in casa Lazio si cerca un valido sostituto, che non faccia rimpiangere il terzino della nazionale serba. Il nome nuovo è Behrang Safari (24), terzino sinistro in forza al Basilea, può giocare sia in difesa che a centrocampo. Il giocatore è nato a Teheran ma ha passaporto svedese, quindi, non ci sarebbero problemi per un eventuale tesseramento. Il costo del suo cartellino si aggira intorno ai due milioni di euro.

http://www.calcionews24.com/

Lazio, scambio Brocchi-Oddo dipende da Lichtsteiner

Il ritorno di Cristian Brocchi a Milano è davvero possibile. L’ipotesi è nata un mese fa, come suggestiva idea che avrebbe permesso di riportare a casa “Un uomo del Milan”, come viene definito in terra meneghina il mediano biancoceleste. Si è sviluppata ed ha preso corpo con il trascorrere dei giorni, fino a diventare una pista concreta, sul quale le società e l’entourage del calciatore stanno lavorando. La soluzione non è facile, devono essere superati degli ostacoli, ma c’è la disponibilità di massima di chiudere l’operazione: “In questo momento è tutto fermo, ma la situazione potrebbe svilupparsi nei prossimi giorni – ha confermato a lalaziosiamonoi.it Davide Lippi, il manager del 34enne mediano lombardo – . E’ una opportunità che è venuta fuori e che verrà approfondita. Presto ci sarà un incontro con la Lazio”. Dopo due anni in crescendo nella Capitale in cui è diventato un beniamino dei tifosi, il “guerriero” (come è stato ribattezzato dallo stesso Reja), lascerebbe i colori biancocelesti con dispiacere e non certo per mancanza di motivazioni, tanto che fino a due mesi si è discusso della possibilità di prolungare di un anno il contratto in scadenza nel giugno del 2011. Direbbe addio solo per tornare alla base e per vivere nella città in cui la sua famiglia è rimasta. Il discorso verrà ripreso nella prossima settimana, quando si cercherà di sbrogliare una matassa per lo più tecnica. Il buon esito dell’operazione, infatti, dipenderà dal destino di Stephan Lichtsteiner. Già, perché una condizione fondamentale per il buon esito della trattativa è che la Lazio riesca a liberare una piazza sulla destra per favorire il ritorno di Massimo Oddo. L’ex capitano biancoceleste è la contropartita tecnica messa a disposizione da Galliani, che ha deciso di non prolungargli il contratto in scadenza nel 2011. Lotito lo accoglierebbe a braccia aperte, ma il doppio ritorno per il momento è bloccato dall’acquisto del terzino uruguaiano Pablo Pintos, che stasera dovrebbe diventare biancoceleste a tutti gli effetti. Per il momento, con Lichtsteiner e Pintos, sulla fascia non c’è posto per Oddo.

Safari? Un Safari per Lotito in mezzo ai leoni glielo offro io se vuole

Ma a questo non si sono stufati di concedere possibilità?
http://sport.virgilio.it/notizie/sport/2010/06_giugno/04/adriano_nei_guai_a_rio_l_avvocato_nega_mai_dato_soldi_al_boss,24618321.html

All'inizio mi dispiaceva per lui, ma mi sto convincendo che la morte del padre possa realmente averla usata come scusa per giustificare l'acolismo e tutto il resto.
Spero non lo portino a roma, c'è la possibilità che abbia detto della beneficenza per coprirsi...

Äl3x
06-06-2010, 00:11
sfumato arnautivic che ha firmato col werder brema.

via hitzsperger che ha firmato col west ham.

possibile ingaggio del 24enne Gabriel Paletta svincolato dal boca come vice dias/radu.

dovrebbero essere certi gli acquisti di pintos e "speedy" gonzales.

Floccari ha firmato il contratto a 1.3 mln l anno manca solo l ufficialita' del riscatto.

Per kolarov si profila un asta tra Real (offerti 15 ) e City ( offerti 22??) meglio cosi, ma lotito deve accettare senza tirare troppo la corda ( ne vuole 25) prima che si spezzi . Il sostituto dovrebbere essere Santos.

Martinez o Ederson , piu' probabile il primo ma ha 27 anni e il catania vuole 15 mln.

Per Foggia possibile offerta dalla Russia di 10 mln , magari fosse vero.

Vi ho fatto il riassunto della settimana per chi non fosse aggiornato. :Prrr:

gaxel
06-06-2010, 08:50
Hai dimenticato Inzaghi, Cruz, Dabo, Baronio e Siviglia svincolati

Äl3x
06-06-2010, 11:17
Hai dimenticato Inzaghi, Cruz, Dabo, Baronio e Siviglia svincolati

si lo so ma questo era il riassunto dell ultima settimana di mercato:read:

gaxel
07-06-2010, 17:30
Riassunto ad oggi....

Alvaro Ganzales è sbarcato oggi in Italia per le pratica relative al passaporto (:asd:), a breve dovrebbe arrivare anche Fabio Santos (che dicono sia scarsino) e Pablo Pintos (sperando resti anche Lichtsteiner)... ed è partito l'assalto a Martinez.

Solito mercatino del menga, con cessioni eccellenti, perdite a parametro zero e acquisti scommesse... però, un attacco Martinez-Floccari-Zarate sarebbe eccezionale, con la difesa che è già a posto così e se resta Ledesma c'è anche caso che si riesca ad arrivare oltre il decimo posto quest'anno.

Estremo95
07-06-2010, 17:35
Si ma non puoi avere la rosa di 11 e basta qualche altrenativa valida lòa devi pur aver....capisco che hai ancora Rocchi in attacca ma negli altri reparti?

Äl3x
07-06-2010, 18:00
Aspettate l inizio del mercato (1 luglio) , quest'anno sara' scoppiettante imho :) se parte kolarov e entrano 15/20 mln

gaxel
07-06-2010, 21:49
Si ma non puoi avere la rosa di 11 e basta qualche altrenativa valida lòa devi pur aver....capisco che hai ancora Rocchi in attacca ma negli altri reparti?

No ferma... Reja vuole fare il 3-4-3 con un alternativa per ruolo e i giocatori ci sono quasi tutti già ora:

Muslera (Berni)

Dias (Biava)
Stendardo (Diakité)
Radu (Cribari)

Lichsteiner (PINTOS)
Ledesma (GONZALES)
Matuzalem (Brocchi)
FABIO SANTOS (Del Nero)

Foggia (Rocchi)
Zarate (Mauri - Meghnì)
Floccari (Barreto)

Ok che le riserve son quello che sono e c'è l'incognita Fabio Santos, sempre che questi vengano acquistati...ma per me la difesa è a posto (Metterei Tuia al posto di Cribari), l'attacco con Martinez idem (se non va via Foggia e Barreto si dimostra valido)... il centrocampo, se restano Ledesma e Brocchi è quasi a posto,soprattutto se i tre acquisti sono validi.

Certo, niente per cui fare il salto di qualità, ma la Lazio di Reja ha viaggiato alla media punti di 2 a partita... e il problema era il gol, non la fascia sinistra, quindi perdere Kolarov, ma avere Floccari e Martinez dall'inizio per me è un passo avanti.

Vedremo... per ora andiamo malino perché gli acquisti son tutti incognite e giocatori importanti rischiano di partire, ma da qui ad agosto può succedere di tutto.

Più che altro vorrei vedere un DS e un DG decenti in società...

MrEnrich
07-06-2010, 22:54
sti stranieri sconosciuti non mi convincono..

sempre co sta storia..

ma un paio di italiani con le palle no eh?

gaxel
07-06-2010, 23:07
sti stranieri sconosciuti non mi convincono..

sempre co sta storia..

ma un paio di italiani con le palle no eh?

Vieri = 45 miliardi
S.Inzaghi = 15 miliardi

Secondo te Simone Inzaghi valeva 1/3 di Vieri?

E' questo il problema in Italia, ti fan pagare giocatori "normali" uno squanterno... e Lotito non ha neppure un gran rapporto con gli altri presidenti, quindi non gli abbonano nulla. In Sud America trovi giocatori di qualità a pochissimo... anche se il 99% di quelli veramente bravi, li hanno già presi i vari Arsenal, Liverpool, Barcellona, ecc...

gaxel
08-06-2010, 09:41
A sentire i giornalisti sembra che la Lazio stia acquistando 56 giocatori :asd:

Per Martinez s'è inserita la Juve, e son caxxi

Sembra vicino l'acquisto del playmaker incontrista della Reggina, Carlos Carmona (23 anni), che sostituirebbe Baronio e sarebbe il naturale sostituto di Ledesma (come panchinaro chiaramente, sperando che l'argentino resti). 3 milioni di euro + prestito di un giovane tra Tuia, Mendicino e Kozak. 32 presenze in A, 35 in B, ex capitano Under 20, 9 volte in nazionale maggiore, convocato per il Sudafrica.

Peruzzi ha rifiutato la Lazio, ma se molti pensano perché c'è Lotito, ecc... probabilmente è perché gli è stata offerta la panchina dell'Under 21.

Vicino anche l'acquisto del trequartista Juan Angel Albin di 24 anni... costa sei milioni, la Lazio ne offre 5 in 3 anni.

Idem per Rafael Toloi, 19 anni, difensore brasiliano che sembra più vicino alla Lazio che al Parma e al Palermo

Anche Paletta, 24 anni difensore argentino, è vicinissimo, anche se si è inserito il Parma... Lotito punta all'acquisto anche del fortissimo difensore centrale Secchiello, per creare poi una diga davanti a Muslera formata appunto da Paletta e Secchiello.

In attacco, oltre a Boghossian si punta al giovanissimo André, fenomeno in erba del Santos (28 gol), ma lo vuole anche l'Inter ed è extracomunitario.

Possibile un scambio tra Foggia e Comotto + soldi (per la Lazio).

Alè... avanti il prossimo :asd:

gaxel
08-06-2010, 09:52
Se Lotito prende Toloi, Carmona, Martinez e André, cedendo solo Kolarov tra i titolari, mette su una squadra da Champion's League... è per quello che ci credo poco.

Maui78
08-06-2010, 10:40
Se Lotito prende Toloi, Carmona, Martinez e André, cedendo solo Kolarov tra i titolari, mette su una squadra da Champion's League... è per quello che ci credo poco.

Minchia, ma sinceramente, ne conoscete almeno uno di questi ? :asd:

X360X
08-06-2010, 10:48
molti di quelli sono scommesse e potrebbero fallire, finché non giochi in italia c'è poco di certo...

poi non so chi sia extracomunitario e chi no tra quelli, ne possiamo prendere solo 1

gaxel
08-06-2010, 10:52
Minchia, ma sinceramente, ne conoscete almeno uno di questi ? :asd:

Toloi è considerato uno dei difensori più forti in prospettiva di tutto il Sud America, Carmona è forte e giovane ha pidei buoni, ma sa fare anche l'incontrista, perfetto come vice-Ledesma o anche al suo posto, Martinez viene da due stagioni ottime al Catania, e infatti lo vuole la Juventus, André è potenzialmente il nuovo "fenomeno" brasiliano alla Adriano prima maniera, infatti lo vuole l'Inter, 20 anni, alto, possente e con un gran fiuto del gol.

gaxel
08-06-2010, 10:53
molti di quelli sono scommesse e potrebbero fallire, finché non giochi in italia c'è poco di certo...

poi non so chi sia extracomunitario e chi no tra quelli, ne possiamo prendere solo 1

Makinwa, Kolarov e Carrizo sono in uscita... si dovrebbero liberare i posti da extracomunitario. Di quelli elencati comunque sono Toloi e André gli extracomunitari.

Äl3x
08-06-2010, 12:00
devo contare i nomi che sono usciti fino ad adesso e vedere poi alla fine quanti ne verrano presi effettivamente:

difesa : toloi , paletta, comotto , pasqual , jacob poulsen , oddo

centrocampo: pintos , santos, gonzales, gabionetta , bogliacino,antonelli , carmona , ederson , diego souza , rodriguez , kleber , de ceglie , Hernanes , Ivan Marcone ,Augusto Fernandez.

attacco:boghossian , caracciolo , santa cruz , albin , martinez , arnautovic, ibisevic

Nomi usciti = 28

Acquisti effettivi = *

ditemi se ho scordato qualcuno :read:

lo aggiornero' ogni settimana :Prrr:

arcofreccia
08-06-2010, 12:01
che ne dite se apriamo il nuovo topic stagione 2010-2011?

Äl3x
08-06-2010, 12:15
l anno scorso abbiamo aspettato auronzo mi pare , meglio aspettare senno' lo riempiamo di nomi spazzatura di fantamercato :O

ronaldinho87
08-06-2010, 18:02
Anche Paletta, 24 anni difensore argentino, è vicinissimo, anche se si è inserito il Parma... Lotito punta all'acquisto anche del fortissimo difensore centrale Secchiello, per creare poi una diga davanti a Muslera formata appunto da Paletta e Secchiello.

si un muro di sabbia con paletta e secchiello:sofico:

Äl3x
08-06-2010, 21:54
I merengues credono che lotito accetti i 15 mln offerti per kolarov entro venerdi , si vede che non lo conoscono...

Spero solo che non faccia la fine di pandev ( non accettare offerte per fare alzare il prezzo , per poi perderlo a parametreo zero...) :doh:

ronaldinho87
09-06-2010, 08:10
LAZIO, IN ARRIVO ANCHE PALETTAPreso il difensore del Boca Juniors a parametro zero. Lo aveva bloccato il Parma, ma verrà dirottato verso Formello.Arriva il difensore argentino Paletta, svincolato dal Boca Juniors. Ma il sogno della Lazio si chiama Martinez. Il Manchester City non ci pensa. La Fiorentina s'è spaventata. La Juventus ci sta provando.
La Lazio ci lavora da qualche mese e sarebbe pronta a compiere una pazzia per l'attaccante uruguaiano del Catania. Lo Monaco lo valuta 15 milioni di euro. Lotito ha già parlato diverse volte con Daniel Delgado, il suo procuratore. Martinez appartiene alla scuderia di Paco Casal, la stessa che ha già portato il baby Gonzalo Barreto alla Lazio e con cui si sta trattando Joaquin Boghossian, centravanti uruguaiano del Newell's Old Boys. Due obiettivi diversi, stessi costi, ma il vero sacrificio, la cosiddetta "pazzia", la Lazio preferirebbe compierla per Martinez. Nei piani di Reja, questa la vera sorpresa, agirebbe da interno destro in una linea mediana a tre. Da destra a sinistra: Martinez, Ledesma (se resterà) e uno tra Matuzalem e Mauri. L'uruguaiano diventerebbe l'incursore del 3-5-2 dietro al tandem d'attacco formato da Floccari (riscattato) e Zarate (o Rocchi). Non sarebbe male come assortimento, patto di indovinare l'esterno sinistro
che sostituirà Kolarov.
VERTICE - Negli ultimi giorni, però, è partita l'offensiva della Juve per l'uruguaiano. Con Del Neri i bianconeri torneranno al 4-4-2. Preso Pepe, sta dando l'assalto a Krasic e insegue anche Martinez. La Lazio deve stringere i tempi. Tra questa sera e domani Lotito salirà a Milano per l'assemblea di Lega. E cercherà di aprire il discorso con il Catania. Può decollare in queste ore il mercato della Lazio, che però non ha ancora convocato Ledesma per discutere il rinnovo del contratto. Lotito e Tare non sembrano affatto intenzionati a ricucire il rapporto con l'argentino, di cui Reja chiede fortemente la, conferma. Cederlo e poi trovare un sostituto dello stesso livello conviene?
PALETTA - Dopo averlo bloccato (esiste un pre-accordo), il Parma sembra aver deciso di "lasciare" alla Lazio il difensore argentino Gabriel Alejandro Paletta. Ha 24 anni, è in scadenza di contratto con il Boca Juniors, dove è rientrato dopo una breve esperienza nel Liverpool di Rafa Benitez. L'estate scorsa è stato vicinissimo al Palermo. Si è ripreso dopo l'operazione al crociato del ginocchio destro riportata nel 2008. Possiede il passaporto italiano e può essere tesserato da comunitario. E' destro, ma agisce anche sul centro-sinistra. Così diventerebbe l'alternativa di Radu.
D1AK1TE' - Reja, con la difesa a tre, vuole sei centrali in organico. Ora sono sette, compreso Cribari, rientrato dal Siena. E' il primo nella lista delle uscite per il reparto arretrato. Ma non è escluso che Lotito valuti le offerte in arrivo per Modibo Diakitè. Il difensore francese, 23 anni, ha voglia di crescere e giocare con continuità. Potrebbe andare fuori a fare esperienza, anche se la Lazio si augura poss'a esplodere a Formello. Il Chievo è pronto a lanciare l'assalto: chiederà il prestito con diritto di riscatto sulla comproprietà. Al francese sono interessate anche il Bologna e il neopromosso Cesena.
FASCIA - Capitolo Kolarov. Il Manchester City resta in pole, il Real Madrid non esce allo scoperto. Lotito tiene duro e ieri ha confermato la propria posizione. «Non ho ricevuto offerte ufficiali per Kolarov dal Real Madrid o da altri club. Il giocatore non è mai stato messo in vendita. Certo se dovesse arrivare una proposta indecente la valuteremo con attenzione». Gilmar Rinaldi è arrivato a Roma con Adriano. In queste ore parlerà con Tare di Fabio Santos, terzino sinistro del Gremio, brasiliano con passaporto portoghese. Non è l'unico pretendente all'eredità di Kolarov.

Fonte: Corriere dello Sport

REJA PUO' LASCIARE LA LAZIO PRIMA DELL'INIZIO DEL RITIROIl tecnico ha ribadito a Lotito che per l'inizio del ritiro vuole una rosa formata da non più di 26 giocatori. Al momento sono 39. Ventitrè giorni per preoccuparsi, 33 per capire. E decidere. I 33 giorni sono quelli che separano la Lazio dal ritiro estivo. La decisione è quella di Edy Reja, scontento per il mercato in uscita della Lazio, che potrebbe lasciare il club di Lotito anzitempo.Il retroscena "lo cosÌ non parto», Da qui, da queste parole, nasce la storia. Sono le parole che Reja ha detto a Lotito nell'incontro subito dopo la fine del campionato. Reja si riferiva alla rosa extralarge, rosa di 40 giocatori, in pratica quattro squadre. «Ne voglio 26-27, ovvero due giocatori per ruolo più i giovani», chiarì l'allenatore.A poco più di un mese dal ritiro, l'obiettivo è ancora lontano: hanno lasciato Formello solo gli svincolati Dabo, Baronia, Siviglia, "Cruz e HitzIsperger, mentre Inzaghi allenerà i giovani. Ma di cessioni vere e proprie ancora nessuna traccia. L'organico oggi è virtualmente di 39 elementi. Troppi per Reja: da qui nasce il suo malcontento e la sua preoccupazione, espressa anche nelle ultime ore alla società. Ed è una preoccupazione che potrebbe sfociare in una scelta clamorosa se le cose non dovessero cambiare nei prossimi giorni. Reja non sarebbe nuovo a dimissioni sul più bello: lo fece a Brescia, dopo una lite con Corioni. Lo fece a Cagliari, causa. promesse non mantenute da Cellino. Per restare alla Lazio dieci giorni fa il tecnico ha declinato un'offertamilionaria da un club arabo. L'Hajduk Spalato è pronto a riaccoglierlo a braccia aperte, a Napoli De Laurentiis non'smette di pensare a lui come d.t . Per Reja, in fondo, non sarebbe un problema rinunciare al contratto che lo lega alla Lazio fino al 2011.

Fonte: Gazzetta dello Sport

gaxel
09-06-2010, 15:17
ESCLUSIVA - Il sogno per il centrocampo è Joe Cole! L'agente: "Per il momento no comment..." - VIDEO
La dirigenza biancoceleste sogna il centrocampista ex Chelsea. Nei prossimi giorni potrebbero esserci i primi contatti tra le parti
09.06.2010 16:12 di Francesco Ponticiello articolo letto 29 volte
Fonte: Francesco Ponticiello - Federico Farcomeni - Lalaziosiamonoi.it

La priorità in questa finestra di mercato per la Lazio, è sicuramente quella di trovare un trequartista che riesca a riportare lucidità e fantasia in fase offensiva. In queste ultime settimane sono circolati molti nomi: Ederson, Diego Souza, Gabionetta e Martinez. Ma secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione de Lalaziosiamonoi.it il sogno del presidente Lotito e del diesse biancoceleste Igli Tare si chiama Joe Cole. Maggiori indizi sono arrivati proprio in mattinata, quando, sul sito ufficiale dei blues è stato ufficializzato il divorzio con il centrocampista della nazionale inglese, che dal prossimo 30 giugno diventerà uno svincolato di lusso. Non sarà facile strapparlo alla concorrenza agguerrita di club come Milan, Tottenham e West Ham, ma la dirigenza biancoceleste nei prossimi giorni o addirittura nelle prossime ore cercherà di avviare i primi contatti con l’entourage del giocatore.

I NUMERI – Joe Cole nasce come trequartista ma può interpretare anche il ruolo di ala. Il suo esordio in Premier League avviene nel 1998 con la maglia del West Ham. Nelle due stagione successive diventerà il leader della squadra.
Nel 2002-2003 però gli Hammers retrocedono in prima divisione e Cole viene ceduto al Chelsea per un cifra intorno ai 25 milioni di euro. Con la maglia dei blues in sei stagioni ha totalizzato 183 presenze e ha realizzato 28 gol. Vanta anche 53 presenze con la maglia della nazionale inglese, dove ha realizzato 10 reti.

L’AGENTE – Per sapere se ci sono stati già dei primi contatti tra le parti la redazione de Lalaziosiamonoi.it ha contattato in esclusiva l’agente del centrocampista inglese, David Giess, che sulla domanda di un possibile interessamento del club capitolino per il suo assistito si è limitato ad un semplice “No comment”, che sicuramente lascia molti dubbi e incertezze, ma almeno per qualche giorno farà sognare i tifosi biancocelesti.

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

Ciccio17
09-06-2010, 15:29
si parla di sogni, quindi è tutto ok no?;)

gaxel
09-06-2010, 16:51
si parla di sogni, quindi è tutto ok no?;)

No, sono pigliate per il culo...

Quest'anno... o Lotito assume dei dirigenti decenti e mette nelle mani di Reja una squadra di livello, oppure manco la seguo la Lazio... ormai mi son ampiamente scassato le scatole.

Äl3x
09-06-2010, 17:14
joe cole è fantamercato , se è svincolato va al milan o altri squadroni che pagano 3-4-5 mln l anno mica viene a giocare il campionato e la coppa italia alla lazio :muro:

se la lazio era in champions allora ci potevo pure credere.
Comunque se quest' anno arriva martinez è gia tanto. :stordita:

Äl3x
09-06-2010, 18:00
preso Paletta abbiamo 7 centrali ( uno se ne andra' in prestito) , verra' confermato il 3 5 2 o 3 4 3 per l anno prossimo . Speriamo bene.

MrEnrich
09-06-2010, 18:29
preso Paletta abbiamo 7 centrali ( uno se ne andra' in prestito) , verra' confermato il 3 5 2 o 3 4 3 per l anno prossimo . Speriamo bene.

porca PALETTA! :D

dany80m
09-06-2010, 19:27
la vedo sempre piu dura.. :rolleyes:

Äl3x
09-06-2010, 22:40
Se parte kolarov ci sara' almeno un colpo ad effetto come adriano ( non nel senso di svincolato ma di grande nome)...

sara' martinez , joe cole , ballack , c ronaldo o comotto noi possiamo comprare qualsiasi giocatore :doh:

dany80m
10-06-2010, 06:41
"LOTITO HA CHIAMATO!"
E’ il sogno numero uno. L’acquisto che darebbe credibilità al progetto Lazio. Jorge Martinez è in cima alla lista dei desideri di Lotito. L’attaccante del Catania è corteggiato da grandissimi club europei, ma la Lazio non è intenzionata a mollare. Pietro Lo Monaco(amministratore delegato del Catania), raggiunto telefonicamente dalla redazione di Cittaceleste.it, ha confermato i contatti con il club biancoceleste: "Lotito ha chiamato qualche giorno fa. Ha chiesto informazioni su Martinez. La Lazio – ha dichiarato il dirigente catanese - rientra nelle tre squadre interessate al giocatore. L’incontro decisivo? Domani vedrò il presidente in lega". Il suo acquisto sarà un vero affare: "Stiamo parlando di un grandissimo talento. Con Zarate e Floccari formerebbe un attacco super" ha concluso Lo Monaco. Parole che lasciano un filo di speranza alla gente laziale.

Cittaceleste

Gianluca Cherubini

in effetti attacco Floccari-Zarate-Martinez non sarebbe male x niente.. :eek:

dany80m
10-06-2010, 10:23
vediamo, per l'ennesimo anno, quanti giocatori ci accostano:

belhadj
fabio santos
pintos
comotto
paletta
martinez
ederson
gonzalez
joe cole
ganso
neymar
toloi
andrè
antonelli
oddo

sicuramente me ne sono dimenticato qualcuno..

MrEnrich
10-06-2010, 13:48

belhadj
fabio santos
pintos
comotto
paletta
martinez
ederson
gonzalez
joe cole
ganso
neymar
toloi
andrè
antonelli
oddo

ti prego.. belhadj no..
seguo il portsmouth da anni.. tanta corsa ma niente più.. è meglio manfredini!

gaxel
10-06-2010, 13:55
in effetti attacco Floccari-Zarate-Martinez non sarebbe male x niente.. :eek:

Martinez va a una grande...

La Lazio alla fine prenderà Paletta e Comotto, con i rientri di Cribari, Zauri, Carrizo ed Eliseu.

arcofreccia
10-06-2010, 13:56

La Lazio alla fine prenderà Paletta e Comotto, con i rientri di Cribari, Zauri, Carrizo ed Eliseu.

e se ci dice bene arriviamo 7-8 :asd:

dany80m
10-06-2010, 13:56
ti prego.. belhadj no..
seguo il portsmouth da anni.. tanta corsa ma niente più.. è meglio manfredini!

ho sentito dire, quindi prendilo per tale, che cmq è un buon giocatore di discreto livello..

dany80m
10-06-2010, 13:58

il DS del Catania, LO MONACO ha detto che Martinez andrà ad una grande.

ma per il Catania, la Lazio è una grande se pensate che siamo cmq il 5°bacino di utenza in italia..

cmq, apparte tutto, a me 15mln per Martinez mi sembrano eccessivi.. :O

gaxel
10-06-2010, 14:02
il DS del Catania, LO MONACO ha detto che Martinez andrà ad una grande.

ma per il Catania, la Lazio è una grande se pensate che siamo cmq il 5°bacino di utenza in italia..

cmq, apparte tutto, a me 15mln per Martinez mi sembrano eccessivi.. :O

A questo punto io prendo Joe Cole a parametro zero e gli faccio un contratto di 3 anni a 4 milioni a stagione...

dany80m
10-06-2010, 14:06
A questo punto io prendo Joe Cole a parametro zero e gli faccio un contratto di 3 anni a 4 milioni a stagione...

e mio nonno è briatore..:O

gaxel
10-06-2010, 14:11
e mio nonno è briatore..:O

Bè... con 4 milioni a stagione Joe Cole forse viene anche, alla fine il totale è meno che 15 milioni a Martinez + lo stipendio. E hai un giocatore più forte...

dany80m
10-06-2010, 14:12
Bè... con 4 milioni a stagione Joe Cole forse viene anche, alla fine il totale è meno che 15 milioni a Martinez + lo stipendio. E hai un giocatore più forte...

joe cole viene dal chelsea, candidato alla premier league e alla champion's tutti gli anni.

martinez viene dal catania, candidato alla retrocessione tutti gli anni.

chi ci viene dei due secondo te?:rolleyes:

arcofreccia
10-06-2010, 14:14
che obiettivi gli dici che deve raggiungere la lazio?? il 6 posto? :asd:

gaxel
10-06-2010, 14:17
joe cole viene dal chelsea, candidato alla premier league e alla champion's tutti gli anni.

martinez viene dal catania, candidato alla retrocessione tutti gli anni.

chi ci viene dei due secondo te?:rolleyes:

Non ho scritto chi viene e chi non viene, ho scritto che se devo spendere 15 milioni + contratto per Martinez, piuttosto provo a offrire un contratto anche di 5 milioni per 3 anni a Joe Cole... spendo meno e potenzialmente ottengo un giocatore più forte.

E appunto che gli dò 5 milioni che è per convincerlo a venire anche se non vince nulla e non partecipa alle coppe europee...

Ma comunque, Martinez andrà a una grande e la Lazio attuale è una piccola, lascia perdere il bacino di utenza... dobbiamo accontentarci dei solit 2-3 nomi sconosciuti, di perdere Kolarov, Ledesma e forse Lichtsteiner (e Radu è a rischio), con i rientri dei prestiti.

Questo sarà il mercato della Lazio... e anche l'ultimo anno di Zarate, sempre che non arrivi un'offerta grossa dal Manchester City.

gaxel
10-06-2010, 14:18
che obiettivi gli dici che deve raggiungere la lazio?? il 6 posto? :asd:

Gli dò 5 milioni di obiettivi :asd:

dany80m
10-06-2010, 14:44
Non ho scritto chi viene e chi non viene, ho scritto che se devo spendere 15 milioni + contratto per Martinez, piuttosto provo a offrire un contratto anche di 5 milioni per 3 anni a Joe Cole... spendo meno e potenzialmente ottengo un giocatore più forte.

questo sei tu, non Lotito.

lotito pensa che 10giocatori da 1mln di costo l'uno son meglio che 1giocatore da 10mln.

per questo punta a scommesse, perchè se ti va bene ti fà la fine di kolarov.

il problema è se ti va male..

Äl3x
10-06-2010, 18:51

belhadj
fabio santos
pintos
comotto
paletta
martinez
ederson
gonzalez
joe cole
ganso
neymar
toloi
andrè
antonelli
oddo

gia lo avevo scritto nella pagina precedente :read:

devo contare i nomi che sono usciti fino ad adesso e vedere poi alla fine quanti ne verrano presi effettivamente:

difesa : toloi , paletta, comotto , pasqual , jacob poulsen , oddo

centrocampo: pintos , santos, gonzales, gabionetta , bogliacino,antonelli , carmona , ederson , diego souza , rodriguez , kleber , de ceglie , Hernanes , Ivan Marcone ,Augusto Fernandez.

attacco:boghossian , caracciolo , santa cruz , albin , martinez , arnautovic, ibisevic

Nomi usciti = 28

Acquisti effettivi = *

ditemi se ho scordato qualcuno :read:

lo aggiornero' ogni settimana :Prrr:

ora aggiorno e metto la lista numerata come te:

belhadj
ganso
neymar
toloi
paletta
comotto
pasqual
jacob poulsen
oddo
pintos
santos
gonzales
gabionetta
bogliacino
antonelli
carmona
ederson
diego souza
rodriguez
kleber
de ceglie
Hernanes
Ivan Marcone
Augusto Fernandez
boghossian
caracciolo
santa cruz
albin
martinez
arnautovic
ibisevic
JOE COLE

poi ci facciamo due risate a fine mercato :asd:

ronaldinho87
10-06-2010, 18:56
Ti sei dimenticato anche Giovinco

dany80m
11-06-2010, 08:01
gia lo avevo scritto nella pagina precedente :read:

scusa capo non me n'ero accorto.

cmq andrebbe fatto anche per i DS/DT

dany80m
11-06-2010, 08:03

leggevo che il CITY ha pronta l'offerta per J.COLE: 10mln a stagione :O

Estremo95
11-06-2010, 08:11
Preparatevi completino e scarpini, tanto qui mi sa che a settembre tocca ad uno di voi scendere in campo......

LOTITO.....sembra Mina quando canta ...PAROLE...PAROLE...PAROLE......PAROLE.....PAROLE....PAROLE..PAROLE TRA NOI!!!!

arcofreccia
11-06-2010, 08:39
Preparatevi completino e scarpini, tanto qui mi sa che a settembre tocca ad uno di voi scendere in campo......

LOTITO.....sembra Mina quando canta ...PAROLE...PAROLE...PAROLE......PAROLE.....PAROLE....PAROLE..PAROLE TRA NOI!!!!

sarà il contrario te lo dico io...lotito non riuscirà a cedere tutti e ci ritroveremo con 40 giocatori :asd:

dany80m
11-06-2010, 08:46
sarà il contrario te lo dico io...lotito non riuscirà a cedere tutti e ci ritroveremo con 40 giocatori :asd:

beh se manderà in tribuna tutti i dissidenti, almeno un pò di pubblico ci sarà visto che di abbonamenti ce ne saranno gran pochi :asd:

gaxel
11-06-2010, 12:01
Lotito sembra aver acquistato definitivamente Floccari, mentre il sostituto di Kolarov potrebbe essere Antonelli del Parma e non l'extracomunitario, per questo la situazione è in stallo... Reja vorrebbe l'esterno del Parma, che non vuole cederlo...

Antonelli ha 23 anni è cresciuto nel Milan (presenze in Under 19 e Under 20), poi al Bari ha fatto 17 partite in B a 20 anni, l'hanno successivo al Parma 8 in A e quest'anno è diventato titolare con 38 presenza (le ha giocate tutte), un gol, un assist e un'ammonizione, media voto gazzetta 6, che sembra bassa, ma non lo è per un difensore (per dire, Maicon ha 6.11, Radu ha 5.59).

Secondo me potrebbe essere un buon acquisto, certo Kolarov era un'altra cosa, ma questo ha corsa e il suo ruolo è proprio quello... meglio un italiano già bravo, che un extracomunitario sconosciuto. Per convincere il Parma, si potrebbero utilizzare un po' dei soldi che arrivano dalla cessione di Kolarov.

Poi, Diakité potrebbe rientrare nell'operazione Martinez, che sembra molto vicino alla Lazio.

Su Lichtsteiner è piombata l'Inter... ci potrebbe essere una girandola di scambi: Maicon al Real, Licht all'Inter e Pintos alla Lazio, insomma... a parte il Real, ci perdono tutti :asd:

gaxel
11-06-2010, 12:20
Martinez dovrebbe arrivare in comproprietà a 6-7 milioni più 1-2 giocatori (forse Diakité e Foggia, ma non so se a titolo definitivo), con diritto di riscatto eventuale per la prossima stagione.

Rocchi resta sicuro invece... Mendicino e Perpetuini potrebbero rinnovare il prestito.

Dunque, ricapitolando, nel weekend o al massimo l'inizio della prossima settimana la Lazio dovrebbe mettere a posto (quasi) l'attacco con Floccari, Zarate, Martinez, Rocchi e Barreto, visto che Foggia potrebbe essere ceduto (potrebbe rientrare nell'affare Martinez) Mancherebbe solo un vice Floccari (Boghossian è sfumato).

Mentre per la difesa, sembra scontato l'arrivo di Paletta, mentre per Toloi c'è il problema extracomunitario... con Diakité in partenza, ci sarebbe quindi la necessita di spedire anche Cribari da qualche parte. Reja vuole 6 difensori e Biava, Radu, Dias e Stendardo gli unici certi di restare (forse).

A centrocampo Gonzales sembra essere acquistato, ma il resto è fermo... forse arriva Comotto come esterno destro, si spera vice Licht.

arcofreccia
11-06-2010, 12:24
andiamo a vendere però kolarov e licht..che peccato..io almeno licht lo avrei tenuto

gaxel
11-06-2010, 12:29
andiamo a vendere però kolarov e licht..che peccato..io almeno licht lo avrei tenuto

Il Real Madrid e L'Inter comprano chi vogliono (Kakà, Ronaldo, Ibra, Milito, Thiago Motta, ecc...), c'è poco da fare... se li avessimo ceduti a squadre scarse anche anche...

Piuttosto, di buono c'è che erano due sconosciuti, costati pochissimo e con un stipendio irrisorio, e si sono rivelati ottimi giocatori... meglio affari di questo tipo, che prendere un giocatore a 10 milioni, dargli 2 milioni l'anno e poi vederlo andare via per una "grande" appena ne ha l'occasione

gaxel
11-06-2010, 12:57
ESCLUSIVA - Martinez, l'agente conferma: "Trattativa a buon punto, siamo contenti e fiduciosi. Ho già parlato con Lotito, ma attendiamo l'accordo definitivo tra le società"
11.06.2010 13:22 di Daniele Baldini articolo letto 180 volte
Fonte: Daniele Baldini - lalaziosiamonoi.it

“Ho parlato con Lo Monaco e mi ha confermato che la trattativa con la Lazio è a buon punto, noi aspettiamo fiduciosi”. Ieri l’amministratore delegato della società etnea, oggi l’agente Daniel Delgado: sul fronte Jorge Martinez continuano a rimbalzare conferme positive. Il manager dell’attaccante uruguaiano (in vacanza in patria), ora in Svizzera per affari, si mostra ottimista sull’operazione che presto dovrebbe portare il calciatore alla corte di Reja: “Lo Monaco mi ha detto che si sono visti con la Lazio, che stanno trattando e continueranno a farlo nei prossimi giorni, ma che la situazione è positiva. Io non posso che essere contento, ho già parlato in passato con la Lazio, ma adesso è giusto che siano i due club a trovare un’intesa definitiva. Chiarito quell’aspetto – prosegue Delgado - , Toccherà a noi parlare con Lotito con il quale dovremo trovare un accordo sull’ingaggio. Da questo punto di vista non credo che ci siano problemi, penso proprio di no, perché dovrebbero esserci? Sono in continuo contatto con il ragazzo che attende speranzoso”, conclude Delgado.

Speriamo che si chiuda presto, così la "società" potrebbe concentrarsi sul centrocampo, visto che per fare solo il campionato difesa e attacco sarebbero a posto.

Äl3x
11-06-2010, 18:29
Se arrivano martinez e antonelli oltre a gonzales e pintos possiamo essere soddisfatti in parte, mancherebbe un altro CC oltre al rinnovo o la sostituzione di ledesma.

FORMAZIONE 10/11

3 4 3

Muslera(berni/carrizo)

dias(biava) stendardo(paletta) radu(diakite)

lich( pintos) gonzales(brocchi) ledesma(xxxx) antonelli/santos(del nero)

martinez(rocchi) floccari(xxx) zarate (barreto)

certo macherebbero altri acquisti ma considerando che giocheremo solo due competizioni va bene cosi'. :read:

diablo...aka...boss
11-06-2010, 22:30
beh se manderà in tribuna tutti i dissidenti, almeno un pò di pubblico ci sarà visto che di abbonamenti ce ne saranno gran pochi :asd:

è una vita che non entro nel forum e in questo 3d, ma questo post è spettacolare e mi appaga per un'altra settimana :D
ahahahah fantastico!! :rotfl:

X360X
12-06-2010, 10:20
quantomeno la squadra è da mezza classifica e l'allenatore non è ballardini

per fare di più mancano dei giocatori, ma prima si deve togliere tutto l'avanzo ha ragione reja

diablo...aka...boss
12-06-2010, 12:13
per fare di più mancano dei giocatori, ma prima si deve togliere tutto l'avanzo ha ragione reja

si ma son 4-5anni o quel che sono, che si deve togliere 15 giocatori di troppo, è allucinante!!

Äl3x
12-06-2010, 17:17
quest'anno la rosa dovra' arrivare al max a 25/26 giocatori non di piu.

Sara' dura ma devono farcela. :help:

Äl3x
15-06-2010, 17:34
Cresce la lista di nomi accostati alla lazio:

ganso
neymar
toloi
paletta
comotto
pasqual
jacob poulsen
oddo
pintos
santos
gonzales
gabionetta
bogliacino
antonelli
carmona
ederson
diego souza
rodriguez
kleber
de ceglie
Hernanes
Ivan Marcone
Augusto Fernandez
boghossian
caracciolo
santa cruz
albin
martinez
arnautovic
ibisevic
JOE COLE
BELHADJ
GOULON
BOATENG
BARRETO
SCHELOTTO

In argentina danno per certo BOGHOSSIAN alla lazio ( non si prensentera' al ritiro e ha comunicato una sorta di addio ai tifosi)

Belhadj, l'agente spinge il terzino alla Lazio: "Siamo affascinati dal progetto biancoceleste, presto l'incontro con Lotito". Domani colloquio decisivo...

Per Martinez è come per kolarov al real, lo monaco gioca al rialzo come lotito con perez...
Prima o poi il catania accettera' senno si prendera' un altro. :fagiano:

gaxel
15-06-2010, 17:43
Stai diventando quasi più ottimista di me...

Io battezzo che si va al ritiro senza acquisti e cessioni.

Äl3x
16-06-2010, 22:33
qualche buona notizia oggi:

gonzales è tesserabile come comunitario ( ha ottenuto il passaporto ita)

Carrizo ceduto in prestito al river plate con diritto di riscatto a 5 mln ( o acquisto di un giovane dal river con questi 5 mln) :read:

Possibili scambi col cesena a cui piacciono firmani bonetto e mendicino per arrivare a schelotto e giaccherini.

Äl3x
18-06-2010, 21:59
Sfumato martinez che è andato alla juve per 12mln cash (meglio così visto che 12 mln per me non li vale , ma avendo pagato 25 melo per loro li vale tutti ):read:

Risalgono le quotazioni di Ederson.

Oggi ho visto l algeria e devo dire che belhadj ha fatto un ottima gara di sacrificio sulla corsia sinistra , ha grande corsa e resistenza, ha pure un buon piede per crossare visto che batteva lui calci d'angolo e punizioni. In fase difensiva non è eccelente , ma kolarov non è mica meglio.
Se parte kolarov è un buon sostituto.

dany80m
20-06-2010, 18:04
Sfumato martinez che è andato alla juve per 12mln cash (meglio così visto che 12 mln per me non li vale , ma avendo pagato 25 melo per loro li vale tutti ):read:

Risalgono le quotazioni di Ederson.

Oggi ho visto l algeria e devo dire che belhadj ha fatto un ottima gara di sacrificio sulla corsia sinistra , ha grande corsa e resistenza, ha pure un buon piede per crossare visto che batteva lui calci d'angolo e punizioni. In fase difensiva non è eccelente , ma kolarov non è mica meglio.
Se parte kolarov è un buon sostituto.

belhadj mi è piaciuto molto anche a me a dirla tutta..però il campionato italiano è altra cosa..bisogna vedere..

per ederson..spero si chiuda sta cazzo di trattativa :cry:

gaxel
22-06-2010, 08:49
Qualche notizia qua e là:

Ieri è partito il primo bonifico per il riscatto di Floccari.

Di cessioni nemmeno l'ombra, si volevano dare 7-8 giocatori per Schelotto, ma l'Atalanta ne offre due più interessanti (:asd:)

Per Papastathopulos semba ci sia l'accordo, Pintos ha firmato, domani c'è un incontro per Belhadj.

Dunque...

Acquisti: Gonzales, Pintos
Cessioni: Carrizo

Quanto manca al ritiro? :asd:

El Matador 79
22-06-2010, 21:54
Fra le cessioni vanno aggiunti quelli che (grazie a Dio) sono andati in scadenza di contratto.

Äl3x
22-06-2010, 21:55
cresce ancora la lista dei millemila nomi accostati alla lazio , siamo arrivati a 41...

pintos
gonzales
ganso
neymar
toloi
paletta
comotto
pasqual
jacob poulsen
oddo
santos
gabionetta
bogliacino
antonelli
carmona
ederson
diego souza
rodriguez
kleber
de ceglie
Hernanes
Ivan Marcone
Augusto Fernandez
boghossian
caracciolo
santa cruz
albin
martinez
arnautovic
ibisevic
JOE COLE
belhadj
goulon
boateng
barreto
schelotto
Floro flores
insua
barrera
juarez
papastathopoulos

Nota positiva di oggi, come affermato da gaxel è stato riscattato floccari.

diablo...aka...boss
23-06-2010, 13:04
Anvedi come para NANDO 3 partite e 0 goal subiti :D dajeneeeeeee

gaxel
23-06-2010, 14:13
Continuiamo con il fantacalcio :asd:

- Offerti Mendicino e Perpetuini per Carmona, Foti "non bastano"
- Lazio vicina a Henanrdes, ennesimo trequartista dal futuro assicurato
- Kolarov dà l'ok alla Juventus, sul piatto della bilancia anche Giovinco.
- Ledesma-Lazio, ancora nessuna chiamata, anche se l'incontro è in programma
- Il messicano Barrera a un passo, missione lampo di Lotito, l'agente "ci sono buone possibilità", il calciatore "sarei entusiasta", Mulsera "E' un fenomeno".... Tare "Non è un nostro obiettivo" :asd:

Äl3x
23-06-2010, 17:25
Fixa barrera che è messicano , ti sarai sbagliato a scrivere distratto dalle risate che ti starai facendo (come me) davanti a questo fantamercato :stordita:

Io ormai finche' non leggo che è ufficiale non ci credo ( vedi ederson ogni anno)

intanto mancano una ventina di giorni al ritiro e ancora non si sa che fine faranno i vari eliseu( che io lascierei in rosa) , cribari , zauri ,manfredini , bonetto ,firmani, i primavera e tutti gli altri che ritornano dai prestiti da B e C....

MrEnrich
24-06-2010, 12:14
comprerei ad occhi chiusi Kevin Prince Boateng del Portsmouth

Äl3x
24-06-2010, 17:44
comprerei ad occhi chiusi Kevin Prince Boateng del Portsmouth

Kevin Prince Boateng è l unico giocatore che serve realmente alla lazio . Un buon centrocampista centrale che sa fare sia filtro che costruzione di gioco. Molto meglio di ledesma.

Non verra' mai preso .Insieme a belhadj con 8/10 mln prendi 2 ottimi giocatori da una squadra in fallimento.

gaxel
25-06-2010, 10:19
Aggiornamenti sul Fantacalcio :asd:

- L'Atalanta ha comprato tutto Schelotto, ergo salta completamente la mega trattaiva col Siena per averlo :asd:
- Il Rubin Kazan piomba su Ledesma, ma lui vuole l'Italia
- Barrera vuole solo la Lazio, adesso aspetta che Lotito faccia l'offerta :asd:
- Antonelli sembra più vicino, Il Parma vuole 6 milioni, ma è interessata a Diakité, Lotito potrebbe offrirne 3 + il francese per la comproprietà.
- Pronti 9.5 milioni di euro (:asd:) per Belhadj e Boateng, ma bisogna aspettare il 15 luglio per il cambio di proprietà del Portsmouth
- Incontro per Boghossina, ma sembra ormai perso, anche perché prima si deve cedere all'estero uno tra Makinwa e Kolarov
- Offerta di Lotito per Hernandes, il San Paolo... "con quella manco gli scarpini si compra" :asd:
- Lotito invia lettera al Pumas per Barrera, ma non c'è nessuna offerta ancora (probabilmente gli avrò fatto gli auguri per qualcosa :asd:)
- Si continua a seguire Toloi :asd:

Quando manca al ritiro? Avevo scritto che ci si andava senza cessioni e acquisti? Sarà così... :asd:

gaxel
25-06-2010, 10:25
Un po' di ottimismo, l'acquisto in comproprietà di Antonelli per 3.5 milioni sembra fatto...

X360X
25-06-2010, 14:04
questo 13° posto non ci rende orgogliosi, sarebbe bello stare più in alto (almeno quì)
ma se lotito continua così può darsi che riesce a svuotarlo completamente lo stadio, così vinciamo :asd:

la juve doveva essere 30° pure se sono solo 20...

classifica trofeo Fair Play intitolato a "Gaetano Scirea"
Le migliori tifoserie dal punto di vista della correttezza

1) CHIEVO VERONA 00,05
2) BOLOGNA 00,31
3) PARMA 00,44
UDINESE 00,44
5) SIENA 00,98
6) FIORENTINA 01,12
MILAN 01,12
PALERMO 01,12
9) SAMPDORIA 01,18
10) CATANIA 02,24
11) BARI 02,54
12) CAGLIARI 03,26
13) LAZIO 04,17
14) NAPOLI 04,49
15) ATALANTA 04,55
16) LIVORNO 04,61
17) GENOA 05,21
18) INTERNAZIONALE 06,93
19) ROMA 07,68
20) JUVENTUS 08,18

simo74
25-06-2010, 18:54
ciao ragazzi.
devo farvi una richiesta:
dato che mi serve per l'università, qualcuno sa dove scaricare il testo completo della sentenza sul caso Pandev??

grazie in anticipo ;)

Äl3x
27-06-2010, 22:08
il ritiro iniziera' il 17 luglio.
dal 1 luglio al 15 voglio la rosa sfolita a 25 giocatori , e l acquisto di barrera, boateng , belhadj o antonelli,hernanes o ederson , boghossian sarebbe da prendere in comproprieta' e prestarlo per quest'anno ma non lo faranno mai...

Oggi al secondo tempo di argentina - messico è entrato barrera, ottimo dribbling , corsa e cross . Ha saltato un paio di argentini sulla fascia creando il panico in varie occasioni ...

Ieri boateng ha fatto una gara strepitosa , coronata dal goal e Lotito ancora aspetta per chiudere per lui e belhadj ....

Lotito non cambiera' mai:

leggete per farvi due risate:

La Lazio dei sogni. Quella che poteva essere e non è stata. Per diversi motivi, mai nata. Una Lazio incredibile se si prende la macchina del tempo, si ritorna a sei anni fa quando è arrivato Claudio Lotito, e di anno in anno, di mercato in mercato, si cammina fino a tornare al presente e fermarsi al Mondiale in Sudafrica. Solo per vedere quanti giocatori dal 2004 ha trattato il presidente biancoceleste e che oggi fanno la fortuna delle proprie nazionali. Pensate cosa sarebbe potuto accedere con Javier Mascherano e Carlitos Tevez. Non è uno scherzo, ma questi due campioni, nel lontano 2004, quando magari erano due talenti acerbi, sono stati trattati dalla Lazio.

Lotito era appena sbarcato a Formello e un bel giorno ricevette la telefonata di Claudio Anelucci, un procuratore. L’agente gli propose di prendere due ragazzini dell’84, uno del River Plate e uno del Boca Juniors. La proposta era di prendere entrambi con la formula del prestito oneroso: 2,5 milioni di dollari per Mascherano, 1,5 per Tevez. L’ultimo non convinceva e l’affare non decollò. Per Mascherano si organizzò una conferenza telefonica a tre, con il presidente del River. Si trattò per un po’, ma Lotito pretendeva il prestito gratuito. In quella sessione di mercato, passata alla storia dei «nove giocatori in un giorno», dall’Argentina, invece di Mascherano e Tevez, arrivarono Robert, Esteban Gonzalez e Talamonti.

Nell’estate del 2006, un altro affare mancato. Sempre Anelucci propose a Lotito e all’allora ds ombra Sabatini di prendere un ragazzino uruguaiano di nome Edison Cavani alla modica cifra di 300.000 dollari dal Danubio. «In attacco siamo già ben coperti con Makinwa», la risposta di Lotito. Cavani nel 2007 approdò al Palermo per 4 milioni di euro. Successivamente la Lazio lo trattò direttamente con Zamparini, ma l’accordo non fu trovato. Nel 2007 dopo un inseguimento durato sin da gennaio, con tanto di blitz in Francia, Lotito trattò Hugo Lloris, all’epoca giovane portiere del Nizza, ora colonna del Lione e della deludente Francia.

A gennaio del 2008 Sabatini tentò il colpaccio Benaglio, ora portiere titolare della Svizzera, ma all’epoca estremo difensore del Nacional. Con lui Rolando del Belenenses, ora centrale del Portogallo. Stessa sorte con Felipe Melo dell’Almeria, trattato da Sabatini per mesi e finito alla Fiorentina. Nel 2009 uno dei tormentoni fu quello di Juan Sebastian Veron. L’argentino sognò di ritornare nella capitale, ma la cifra che gli offrì la Lazio fu troppo bassa. Poi c’è Javier Pastore, individuato da Tare per primo (in pochi glielo riconoscono) a ottobre del 2008, ma Lotito tirò troppo la corda per mesi e alla fine il Palermo ne approfittò.

Un altro grande tormentone riguardò Diego Lugano, capitano dell’Uruguay, che trattò per mesi con la Lazio per poi firmare con il Fenerbahce a oltre 3 milioni di ingaggio l’anno. Altri giocatori: Elia del Twente (assieme a Arnauotivc), ora esterno dell’Amburgo e dell’Olanda che tutti vogliono, ma anche Afellay del Psv, seppur per poco tempo. Nei nomi trattati del 2009 c’è il giovane talento greco-albanese Ninis del Panathinaikos ma anche il difensore del Genoa e dell’Italia Bocchetti.

A gennaio del 2010 il nome più eclatante fu Sebastian Eguren che venne ingaggiato, ma non ritenuto idoneo alle visite mediche (ancora è un mistero). Il giocatore restò di stucco e venne preso dall’Aik Stoccolma. Ora, in piena salute, è nei quarti di finale con il suo Uruguay. Nella lista figurano pure Khrin, Poulsen e Kuzmanovic. Se la storia insegnasse qualcosa, sarebbero quasi da prendere a occhi chiusi Barrera e Belhadj. Accadrà mai?

UNO COME LUI CHE NON RIESCE ANCORA AD IMPARARE DAI PROPRI ERRORI è IL COLMO...

jason79
28-06-2010, 01:39
Lotito, come quasi tutti gli altri presidenti di A, invece di perdere tempo con gli stranieri dovrebbe valorizzare di + i giovani italiani.
Poi facciamo le figure di m.... mondiali e chi chiediamo perche'....

dany80m
29-06-2010, 07:34
cazzo Hernanes è forte..magari ce casca..

dany80m
29-06-2010, 07:44
Lotito, come quasi tutti gli altri presidenti di A, invece di perdere tempo con gli stranieri dovrebbe valorizzare di + i giovani italiani.

se tu avessi vinto Champions, Scudetto e Coppa Italia te ne fregheresti fidati..

gaxel
29-06-2010, 08:33

Non mi sembra che la Germania sia piena di tedeschi... il mondo è cambiato, anche le "nazionali" si devono adeguare.

gaxel
29-06-2010, 09:22
Il borsino del fantacalcio, secondo lalaziosiamonoi.it

IN ENTRATA

Gonzalez (Nacional de Montevideo) 99%
Pablo Pintos (San Lorenzo) 95%
Hernanes (San Paolo) 50%
Barrera (Pumas) 40%
Belhadj (Portsmouth) 40%
Antonelli (Parma) 35%
Kevin-Prince Boateng (Portsmouth) 35%
Boghossian (Newell’s) 30%
Ederson (Lione) 20%
Giaccherini (Cesena) 10%
Fabio Santos (Gremio) 10%
Toloi (Goias) 10%
Comotto (Fiorentina) 10%
Caracciolo (Brescia) 10%
Gabionetta (Crotone) 5%

IN USCITA

Hitzslsperger (Svincolato) 100%
Baronio (Svincolato) 100%
Siviglia (Svincolato) 100%
Faraoni (Svincolato) 100%
Cruz (Svincolato) 100%
Inzaghi (Svincolato) 100%
Dabo (Svincolato) 100%
Carrizo (River Plate, prestito) 100%
Cribari (Serie A o Serie B) 99%
Artipoli (Lega Pro, Serie B) 99%
Scaloni (Estudiantes) 99%
Bonetto (Livorno, Cesena) 99%
Quadri (Lega Pro) 99%
Correa (Lega Pro, Serie B) 99%
Eliseu (Malaga, Real Saragozza) 99%
Makinwa (Wisla Cracovia, Larissa) 99%
Mendicino (Serie B) 80%
Kozak (Serie B) 80%
Kolarov (Real Madrid, Manchester City, Juventus) 55%
Firmani (Cesena, Lecce) 50%
Foggia (Spartak Mosca) 40%
Diakitè (Catania, Chievo, Parma) 40%
Lichtsteiner (Inter) 15%

Se almeno quelli al 99% in cessione, fossero davvero ceduti, sarebbe il miglior mercato che abbiano mai fatto Lotito e Tare... :asd:

gaxel
29-06-2010, 09:47
Comunque, sempre un po' di fantacalcio:

L'offerta per Hernanes è di 9 milioni per l'80% dle giocatore (il 20% è controllato da un'altra società che ha già un accordo con la Lazio) e clausola che garantisce al San Paolo il 25% dei ricavi in caso di cessione del giocatore da parte della Lazio.

In agguato c'è Marotta, ma sembra in ritardo (:asd:)... tra oggi e domani si dovrebbe chiudere. Parte dei soldi arriverebbero dalla cessione di Kolarov al Manchester City che offre 18 milioni, contro i 15 del Real Madrid.

Se entro al fine di questa settimana non arriva nessuno... non arriverà più nessuno, forse un nuovo Robert :asd:

jason79
29-06-2010, 10:39
Non mi sembra che la Germania sia piena di tedeschi... il mondo è cambiato, anche le "nazionali" si devono adeguare.

D'accordo. Non sono tedeschi in apparenza e se si legge il cognome, ma alla fine sulla carta lo sono al 100%.

jason79
29-06-2010, 10:40
se tu avessi vinto Champions, Scudetto e Coppa Italia te ne fregheresti fidati..

Forse, ma per me la nazionale viene prima... :)

gaxel
29-06-2010, 10:44
D'accordo. Non sono tedeschi in apparenza e se si legge il cognome, ma alla fine sulla carta lo sono al 100%.

Appunto... in Serie A giocano fior fiore di calciatori stranieri con passaporto italiano. Tra questi, alcuni non hanno ancora giocato nella rispettiva nazionale... Amauri e Ledesma per esempio, ma ce ne sono molti altri.

Se la federazione aprisse agli oriundi, come ha fatto la Germania, spingendo le squadre ad acquistare (anche per il settore giovanile) giovani promettenti con doppio passaporto, nel giro di pochi anni ci ritroveremmo con una generazione di "nuovi" italiani pronti per la nazionale.

Detto questo:

Buffon

Maggio
Bonucci
Chiellini
Santon

De Rossi
Pirlo
Montolivo (Marchisio)

Giuseppe Rossi (Balotelli)
Gilardino (Pazzini)
Cassano

Doveva essere la nazionale di questi mondiali... e spero sia quella di Prandelli.

gaxel
29-06-2010, 11:11
Ledesma è intenzionato a rifiutare tutte le offerte (il procuratore è ora a Instanbul per valutarne una), per andarsene poi a parametro zero il prossimo anno, visto che difficilmente prolungherà il contratto.

Alè... avanti un altro :asd:

gaxel
29-06-2010, 14:33
Stavo pensando... se Ledesma e Kolarov venissero ceduti (arriverebbero intorno ai 30 milioni), assieme a tutti gli inutili con qualche prestito ad esempio quello di Diakité, non ci vorrebbe nulla a fare una squadra del genere (con i nomi che sono usciti e che "sembrano" :asd: in mano a Lotito)

4-2-3-1

Muslera (Berni)

Lichtsteiner (PINTOS)
Dias (Biava)
Radu (Stendardo)
BELHADJ (ANTONELLI/ZAURI)

GONZALES (Brocchi)
BOATENG (Matuzalem)

BARRERA (Foggia)
HERNANES (Meghnì)
Zarate (Mauri)

Floccari (Rocchi)

Questa è come minimo da quarto posto (Anche cedendo Lichtsteiner, comunque si avrebbe Pintos... e a questo punto terrei Diakité... ).

Portiere a posto, difesa buona (preferisco Antonelli, ma andrebbe ben anche Belhadj... forse, forse anche Zauri con questa squadra) che può solo crescere rispetto all'anno scorso (Più ricambi, giocatori dal ritiro e non da gennaio, Radu un anno più esperto, chiunque di quelli è più forte di Kolarov in fase difensiva).

Centrocampo solido e di qualità... tutti incontristi, ma che all'occorrenza sanno anche impostare... due Ledesma insomma, con la possibilità di inserire in corsa Brocchi o Matuzalem, che quest'anno erano titolari.

Attacco stratosferico... Barrera e Zarate sull fascie sfondano ovunque, Hernanes è il classico trequartista che fa quasi quello che vuole. Floccari un bomber di razza da 15-20 gol a campionato (con questa squadra).

E tutto solo con i nomi che sono usciti, tutti dati come probabilissimi (:asd:) acquistati cedendo i 2-3 che hanno mercato.

Ma... campa cavallo.... :asd: