View Full Version : S.S. LAZIO 1900 - Stagione 2009/2010 [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
9
10
11
12
13
14
15
16
TheBigBos
08-12-2009, 08:57
Un altro centrocampista ?. Ma non siete pieni in quel reparto ?. Candreva non è dell' Udinese?
l'emergenza c'è a centrocampo che tocca giocà co baronio, dabo e megnhì..in difesa se arriva 1difensore tosto bene, sennò non è così grave la situazione.
purtroppo siamo senza copertura di centrocampo..c'è poco da fare.
diablo...aka...boss
08-12-2009, 10:52
WALTER SABATINI: "Lotito è un marchese borbonico, ogni tanto tracima dal suo ruolo. Questo suo modo di essere, di andare oltre, spesso penalizza la sua società. Io gli dissi all´indomani della vittoria contro l´Inter in Supercoppa di reintegrare Ledesma e Pandev, lo avrebbe fatto nel tripudio popolare e avrebbe dato una lezione ai calciatori".
:mano:
ronaldinho87
08-12-2009, 13:26
intanto Sinisa è il nuovo allenatore del catania
Matuzalem: “Ledesma e Pandev? Chiedete al presidente. ma sono due campioni”
8 dicembre 2009
Francelino Matuzalem si è recato oggi pomeriggio intorno alle 14 presso la clinica Paideia per sottoporsi ad accertamenti, dopo l’infortunio di ieri sera nel Derby. Il brasiliano al termine della visita ha dichiarato di non sapere se ce la farà per domenica: “Non lo so, ho fatto solamente un controllo. Sarà il dottore a decidere”. Il numero 8 biancoceleste è poi tornato sul Derby:”Mi è dispiaciuto tantissimo aver giocato solo un tempo, e soprattutto sono demoralizzato per il risultato. Non meritavamo di perdere. Siamo entrati in campo concentrati sin dall’inizio, abbiamo giocato un ottimo primo tempo, ma purtroppo nel calcio conta il risultato”. La squadra è con l’allenatore: “Si, siamo tutti insieme, tutti sulla stessa barca. Ieri sera abbiamo dimostrato di essere un gruppo unito. Ci manca solo la vittoria. Bisogna vincere e convincere, poi le cose cambieranno. E’ fondamentale conquistare i tre punti”. Per Matu il problema della Lazio non è di natura fisica: “No, assolutamente no. Stiamo bene. Durante l’estate abbiamo lavorato benissimo”. Rocchi non ha preso nel modo migliore la panchina: “Un giocatore importante come lui è normale che non vorrebbe mai saltare partite come queste”. Domenica nonostante le assenze di Baronio e Mauri, il brasiliano non crede in un ripensamento sui “dissidenti”: ” Non lo so, questo dovete chiederlo al Presidente, di sicuro Pandev e Ledesma sono due grandi campioni”.
Cittaceleste; Gianluca Cherubini
credo ci sia un grandissimo malcontento nello spogliatoio :O
Ducatino
08-12-2009, 20:09
intanto Sinisa è il nuovo allenatore del catania
il catania finirà in B,
e sono contento :)
diablo...aka...boss
09-12-2009, 12:34
Il Lazio Club New York City scrive a Lotito: Prendi Trapattoni, lo paghiamo noi
Sono pronti a pagare: "Abbiamo parlato con il
presidente Lotito, gli abbiamo chiesto di chiamare Trapattoni e di
portarlo alla Lazio. Siamo disposti a pagare lo stipendio
all'allenaotre italiano..." Non è uno scherzo di fantamercato, è
un'idea c...he arriva dagli Stati Uniti. Bruno Mauri, esponente del Lazio
Club New York City, solo omonimo del Mauri giocatore. Lotito va avanti
per la sua strada, va avanti con Ballardini. La delusione per il derby
perso è arrivata sino a New York. Per amore della Lazio i tifosi
sarebbero disposti a tutto. Pure ad ingaggiare il "loro" allenatore e
ad accollarsi lo stipendio. Il Trap, sentitamente, ringrazia.
:sbavvv:
davide87
09-12-2009, 12:48
Ahhaha
Quanto prende trapattoni?
arcofreccia
09-12-2009, 19:01
Non verrà mai
davide87
09-12-2009, 19:17
Non verrà mai
Quello è sicuro!
ronaldinho87
09-12-2009, 19:55
il discorso è che anche se dovesse andar via ballardini chi prendiamooo??? avete visto chi gira???:doh: :muro:
diablo...aka...boss
09-12-2009, 20:18
Non verrà mai
Quello è sicuro!
bhe su questo non ci piove, ma è una iniziativa lodevole e che deve far pensare.
DAGOSPIA: INTERESSE PER ACQUISTO LAZIO
Altri ficcanaso, hanno pizzicato in un noto ristorante romano due esponenti dell’era laziale d’antan dialogare sull’acquisizione della squadra di Lotito, attraverso fondi di investimento. Non solo discutevano sul direttore sportivo (Eriksson) e sull’allenatore (un ex giocatore degli aquilotti).
DAGOSPIA.COM
:O :O :O
il discorso è che anche se dovesse andar via ballardini chi prendiamooo??? avete visto chi gira???:doh: :muro:
Bruno Giordano..non ne vedo altri.
ma essendo laziale, la vedo dura.
piu facile vedere Sonetti sulla panchina:O
diablo...aka...boss
11-12-2009, 15:12
chi di voi è a Roma, domani alle 11 sà dove andare....:O
Lazio, parte processo Pandev
11.12.2009 16.48 di Ivan Cardia
Fonte: www.repubblica.it
Dopo oltre due mesi dal ricorso presentato da Goran Pandev (27) alla Lega per ottenere la rescissione del contratto dalla Lazio, parte oggi il processo tra il giocatore macedone ed il club capitolino, essendo stata respinta la richiesta di ricusazione avanzata da Claudio Lotito nei confronti del Presidente del Collegio Arbitrale.
ci sarà da ridere ora :O :O :O
arcofreccia
11-12-2009, 16:34
chi di voi è a Roma, domani alle 11 sà dove andare....:O
si....ma ovviamente non vado a perdere tempo la in mezzo
anche a me sembra una cosa 1pò inutile..avrebbe avuto piu senso un sit-in sotto al campidoglio..
Lazio, Rever sembra vicino dal Brasile confermano nuova offerta
11.12.2009 17.50 di Antonino Bulla articolo letto 42 volte
Fonte: itasportpress.it
La Lazio non molla la trattativa per portare nella Capitale, il difensore brasiliano del Gremio, Rever. Secondo le ultime informazioni lanciate nel pomeriggio dalla radio brasiliana “Radio Gaucha”, i dirigenti biancocelesti avrebbero avanzato una nuova offerta che si avvicina molto alle pretese economiche del club brasiliano. La prima offerta della Lazio era stata infatti di 4,5 milioni di euro mentre il Gremio chiedeva 18 milioni di dollari, circa 7 milioni di euro. Sembra dunque vicina la chiusura della trattativa tra le parti. Rever che è stato eletto tra i migliori difensori dell'ultima stagione potrebbe arrivare il prossimo mese in Italia.
7mln a me sembrano un pò tantini..:sbav:
diablo...aka...boss
11-12-2009, 18:42
Lodo Pandev: "Risultato soddisfacente"
Accolta la procedura d'urgenza in merito al lodo Pandev. "Un risultato
soddisfacente" - ha commentato a sky l'avvocato Mattia Grassani, legale
di Goran Pandev. Il 21 dicembre si terrà la seconda udienza e potrebbe
addirittura arrivare la sentenza del Presidente del Collegio Arbitrale Mario Fezzi. All'uscita dalla Lega non é arrivato nessun commento né da parte di Goran Pandev, né da parte del presidente biancoceleste, Claudio Lotito.
per me lo perdiamo a zero..:mbe:
diablo...aka...boss
11-12-2009, 19:17
per me lo perdiamo a zero..:mbe:
molto probabilmente. e per ledesma la vedo uguale.
Lazio: Pandev vince primo round, spera in svincolo per gennaio
11.12.2009 20.31 di Raimondo De Magistris articolo letto 164 volte
Fonte: Ansa
© foto di Alessandro Pizzuti
Si avvicina la soluzione della querelle fra Goran Pandev e la Lazio, con il calciatore uscito ben più soddisfatto del presidente Claudio Lotito al termine della prima udienza davanti al collegio arbitrale della Lega calcio. È stata infatti accolta la richiesta del calciatore di adottare il rito accelerato, fissando al 21 dicembre l'audizione dei testimoni, fra cui ci sono anche il tecnico biancoceleste Davide Ballardini e due giocatori. Quel giorno stesso, o poco più in là, è attesa la decisione del collegio arbitrale presieduto dall'avv. Mario Fezzi, chiamato a risolvere la controversia fra il giocatore che ha chiesto la rescissione del contratto e la società, che invece pretende dal macedone il risarcimento dei danni. Se dovessero essere confermate le previsioni, in caso di vittoria, Pandev si libererebbe in tempo per poter approfittare della finestra di mercato di gennaio per accasarsi in un'altra squadra. In oltre due ore di udienza, intanto, oggi il collegio arbitrale "ha accolto il rito accelerato richiesto da Pandev respingendo la opposizione della Lazio - ha detto l'avvocato Mattia Grassani, legale dell'attaccante macedone -, e ha fissato per il 21 dicembre alle ore 16 l'audizione dei testimoni". Come ha spiegato Grassani, verranno sentiti il tecnico delle giovanili della Lazio Angelo Crialesi come testimone del collegio, l'allenatore della prima squadra Ballardini e il team manager Manzini come testimoni della Lazio, e infine i giocatori De Silvestri e Firmani come testimoni di Pandev. "Dopodiché, il 21 dicembre, se la causa è matura per la decisione potrebbe essere già discussa oppure arrivare a una sentenza dopo un altro breve rinvio", ha concluso Grassani, precisando che lui e il suo cliente sono "soddisfatti".
El Matador 79
11-12-2009, 20:18
Bruno Giordano..non ne vedo altri.
ma essendo laziale, la vedo dura.
piu facile vedere Sonetti sulla panchina:O
Ci vuole un allenatore serio, non un laziale qualsiasi.
E in giro, purtroppo, allenatori seri ce ne sono pochi disponibili... :O
diablo...aka...boss
12-12-2009, 12:17
dicono che c'è aria di divorzio fra lotito e tare....è il terzo o il quarto ds che fa fuori ?
El Matador 79
12-12-2009, 13:40
Dato che non l'ha ancora "fatto fuori", mi sembra prematuro aggiornare l'elenco.
Ma poi l'inserimento di Tare nel ruolo di DS non è una delle maggiori critiche mosse a Lotito negli ultimi tempi? ("l'ha preso solo per fargli la guardia del corpo...").
Quindi se lo manda via dovrebbero essere tutti contenti, no?
(Io personalmente lo sarei... sarebbe l'ora che la Lazio avesse un DS serio, con pieni poteri...)
Per il resto...
http://digilander.libero.it/Franciponticiello/cxcs.jpg
Che personaggini goliardici...
diablo...aka...boss
12-12-2009, 20:16
Dato che non l'ha ancora "fatto fuori", mi sembra prematuro aggiornare l'elenco.
Ma poi l'inserimento di Tare nel ruolo di DS non è una delle maggiori critiche mosse a Lotito negli ultimi tempi? ("l'ha preso solo per fargli la guardia del corpo...").
Quindi se lo manda via dovrebbero essere tutti contenti, no?
guarda che io chiedevo solo a titolo informativo eh :ahahah:
El Matador 79
12-12-2009, 21:01
Dovresti saperlo quanti sono stati i DS dell'era Lotito...
http://img187.imageshack.us/img187/2108/mplayerc200804031457126rh3.jpg
"manco le basi del mestiere..."
:asd:
diablo...aka...boss
12-12-2009, 21:14
Dovresti saperlo quanti sono stati i DS dell'era Lotito...
non mi ricordo se sono 2 o 3, infatti ho chiesto...ma pare che siamo in 2 a non ricordarcelo :sofico:
El Matador 79
12-12-2009, 23:02
Io lo so... ma non te lo dico. :asd:
purtroppo si è persa un'occasione importantissima..in circolazione c'era Pietro Leonardi, ex ds udinese e ora parma.
lì avremmo fatto un bel salto di qualità.
ma un DS competente, ti richiede una società competente, con acquisti mirati e a volte dispendiosi.
e penso che Lotito vuole tutto tranne questo..:rolleyes:
per di piu mi risulta essere tifoso biancoceleste..
Emergenza a centrocampo: Dabo si ferma. Esordo di Firmani
13.12.2009 07.56 di Alessandra Matera
Fonte: rassegna stampa a cura de lalaziosiamonoi.it tratta da Corriere dello Sport - Patania
© foto di Federico De Luca
A quanto pare la sfortuna sembra proprio accanirsi contro la squadra biancoceleste. L’ultimo imprevisto è come una picconata sui piani tattici di Ballardini.
Ieri a Formello Dabo ha interrotto prima l’allenamento e in serata è stato sottoposto a una risonanza magnetica alla clinica Paideia. Risultato: sospetta lesione al menisco, si valuterà oggi l’ipotesi di un intervento chirurgico.
Sfortunatissimo Dabo avrebbe dovuto scendere in campo per sostituire Baronio in regia. Così toccherà a Fabio Firmani convocato per la prima volta dall’inizio della stagione dopo mesi di attesa.
Firmani era stato molto vicino alla rottura con la società biancoceleste, oggi si giocherà l’occasione della vita o quasi.
Nello scorso inverno era andato in prestito a Dubai con l’idea precisa di tornare e riprendersi la Lazio. In campionato ha giocato l’ultima volta il 18 maggio 2008 contro il Napoli segnando un gol, la partita finì 2-1. Anche in quella giornata di fine campionato c’era clima di contestazione e lo stadio Olimpico era vuoto, Firmani entrò in campo,coincidenza, proprio per sostituire Dabo e dieci minuti dopo segnò il gol della vittoria.
Oggi proverà di nuovo a dare spirito e carattere alla squadra. Chissà se visto il momento non sia Firmani l’uomo giusto per restituire muscoli e energia alla Lazio.
Nonostante l’emergenza a centrocampo con gli squalificato Mauri e Baronio e gli infortunati Matuzalem, Dabo e Perpetuini, con la squadra ad un punto dalla serie B continua ad essere clamorosa la scelta di non inserire Ledesma, pagato tutti i mesi dalla società e che ha fatto causa come Pandev. Forse convocarlo e farlo giocare una volta prima del mercato di gennaio potrebbe significare almeno metterlo in difficoltà e forse servirebbe a spuntarla anche con il Collegio Arbitrale. In questo caso la difesa dei principi e della ragione sta prevaricando il campo che dovrebbe essere unico giudice infallibile nel calcio.
Intanto negli allenamenti Meghni ha scavalcato Foggia e andrà a sostituire Matuzalem cercando di ispirare Rocchi al rientro dal primo minuto e Zarate in attacco. Difesa a tre con Siviglia favorito su Diakitè. Bizzarri non è stato convocato ed in attesa del recupero di Muslera, Berni andrà in panchina.
Pochi cambi in panchina per Ballardini e tutti sulle fasce o in attacco. Niente centrocampisti.
è la prima volta che gioisco per un infortunio dei nostri:mbe:
bentornato fabbièèè:D :D :D
El Matador 79
13-12-2009, 10:54
purtroppo si è persa un'occasione importantissima..in circolazione c'era Pietro Leonardi, ex ds udinese e ora parma.
lì avremmo fatto un bel salto di qualità.
In giro ci sarebbe Pierpaolo Marino, che preferirei a Leonardi.
Comunque i rapporti tra Leonardi e Lotito sono molto pesanti, quindi un suo ingaggio era e sarà improponibile.
ma un DS competente, ti richiede una società competente, con acquisti mirati e a volte dispendiosi.
e penso che Lotito vuole tutto tranne questo..:rolleyes:
Gli acquisti dispendiosi sono stati fatti (Zarate e Matuzalem), ed è roba di qualità.
Il problema, e qui concordo con te, è stato il mancato ingaggio di giocatori in ruoli precisi.
Sono 2 anni che manca un difensore coi controco***oni, e, una volta deciso l'accantonamento (sbagliato) di Ledesma, un centrocampista era obbligatorio prenderlo.
per di piu mi risulta essere tifoso biancoceleste..
Per fare il vero salto di qualità, bisognerebbe staccarci dallo stereotipo de "la Lazio ai Lazzziali".
Ci vuole gente competente e preparata. A certi livelli la fede calcistica è un optional.
Fra l'altro, storicamente, i "veri lazzziali" non hanno mai portato benifici alla società (ed alcuni che oggi vengono invocati, tipo Giordano, o il buon vecchio Wilson che ho letto ieri "arringava" il popolo laziale durante la manifestazione contro Lotito, in passato hanno creato problemi enormi alla S.S. Lazio...).
bah, io in società uno come Bob Lovati, Felice Pulici,Giancarlo Oddi, Pinotto Wilson, Brunetto Giordano e Vincenzino D'Amico ce li vedrei..se non vogliamo andar così indietro c'è Beppe Signori, c'è Angelo Peruzzi(che laziale non è, o forse lo è diventato)
sapesse l'attuale dirigenza 1/20esimo di quello che sà di calcio&pallone uno solo di questi personaggi, non saremmo in queste torbide acque.
PROBABILI FORMAZIONI
Lazio (3-4-1-2)
86 Muslera; 13 Siviglia, 28 Stendardo, 26 Radu; 2 Lichtsteiner, 32 Brocchi, 4 Firmani, 11 Kolarov; 23 Meghni; 10 Zarate, 9 Rocchi. A disp: (88 Berni, 25 Cribari, 87 Diakitè, 81 Del Nero, Eliseu, 17 Foggia, 18 Makinwa) All. Ballardini
Indisponibili: Matuzalem, Perpetuini, Inzaghi.
Squalificati: Mauri, Baronio, Cruz.
Diffidati: Kolarov, Zarate, Foggia, Stendardo.
------------------------------------------------------------------------
Genoa (3-4-3)
73 Scarpi; 25 Biava, 24 Moretti, 26 Bocchetti; 7 Rossi, 28 Juric, 77 Milanetto, 4 Criscito; 20 Mesto, 33 Floccari, 10 Palladino. A disp: (32 Amelia, 40 Tomovic, 15 Papastathopoulos, 21 Zapater, 8 Palacio, 14 Sculli, 9 Crespo) All. Gasperini
Indisponibili: Jankovic, Kharja, Esposito, Figueroa.
Squalificati: nessuno
Diffidati: Rossi, Bocchetti.
El Matador 79
13-12-2009, 11:51
bah, io in società uno come Bob Lovati, Felice Pulici,Giancarlo Oddi, Pinotto Wilson, Brunetto Giordano e Vincenzino D'Amico ce li vedrei..se non vogliamo andar così indietro c'è Beppe Signori, c'è Angelo Peruzzi(che laziale non è, o forse lo è diventato)
sapesse l'attuale dirigenza 1/20esimo di quello che sà di calcio&pallone uno solo di questi personaggi, non saremmo in queste torbide acque.
Non mescoliamo i nomi...
Lovati e Pulici sarebbero utili per la loro competenza, al di là della Lazialità.
Oddi, Wilson, D'Amico e Giordano stanno bene a fare i commentatori (io l'ho visto giocare il Pisa allenato da Giordano... roba da urlo... e poi quando lui e Wilson ci mandarono in B per il calcioscommesse?).
Signori è giovane, magari potrebbe essere capace, ma la prima esperienza da dirigente alla Ternana è stata deludente (te lo dice uno che se incontrasse Signori si metterebbe in ginocchio... :ave: ).
e poi quando lui e Wilson ci mandarono in B per il calcioscommesse?).
che cavolo vuol dire? :eek:
e quando ti hanno fatto vincere uno scudetto che prima in 74anni non avevi mai vinto? :O è proprio vero che noi ricordiamo solo le cose negative..
El Matador 79
13-12-2009, 12:01
che cavolo vuol dire? :eek:
e quando ti hanno fatto vincere uno scudetto che prima in 74anni non avevi mai vinto? :O è proprio vero che noi ricordiamo solo le cose negative..
Perfetto... quindi seguendo questo ragionamento la contestazione a Lotito è sbagliatissima, dato che negli ultimi 6 mesi la Lazio ha vinto 2 trofei... :O
E siccome è il secondo presidente più vincente nella storia della Lazio, andrebbe esaltato e osannato anche quando fa degli errori (e ne fa tantissimi...).
beh non è che il discorso fila..io ho parlato di competenza,mica di fargli fare il presidente o mettergli soldi in mano.
WILSON ci può anche aver mandato in serie B (anni terribili, umiliantissimi per quello che penso io) però credo che abbia una competenza elevata, essendo una persona di 60anni che vive nel calcio da 50anni.
Visto che qui il piu esperto è Tare (e non aggiungo altro) io WILSON me lo prenderei di corsa:O anzi fosse per me lo ributterei in campo oggi col genoa :D
allora scusa, stendardo che ha fatto causa, Ledesma e Pandev, Mutarelli, Behrami..ecc ecc..magari averli..
El Matador 79
13-12-2009, 12:12
Questione di punti di vista... io un calciatore che si è venduto delle partite e mi ha fatto retrocedere non lo vorrei più vedere vicino alla squadra per la quale tifo, potrebbe anche essere stato Maradona o aver vinto più titoli di Capello e Trapattoni messi insieme.
Il discorso delle cause, e dei problemi con la società da parte di alcuni giocatori, è un'altra cosa... e rientra nel discorso trito e ritrito degli errori di Lotito nel gestire certi tipi di rapporto.
Fra l'altro... tornando alle competenze, Giordano negli ultimi 10/15 anni ha allenato almeno 10 squadre, finendo quasi sempre esonerato.
Dov'è la competenza?
(Preciso... calciatore straordinario... ma oggi a cosa servirebbe?)
... anzi fosse per me lo ributterei in campo oggi col genoa :D
...
Magari meglio di Siviglia farebbe (non capisco perché oggi lo fa giocare... :O )
la competenza di uno dei giocatori italiani tecnicamente piu forte di tutti i tempi che sicuramente male non fà in questa squadra, le palle, la voglia, lo spirito.
poi ognuno ha i suoi punti di vista.
sarà che io in serie B non ce voglio tornà:O me pierei pure mazzone :O :O :O
Magari meglio di Siviglia farebbe (non capisco perché oggi lo fa giocare... :O )
perchè Diakitè ha buon futuro ma per ora è troppo rude..
meglio siviglia con mani e braccia legate che cribari sciolto :O
arcofreccia
13-12-2009, 12:17
Qui il discorso è che se mandi via ballardini chi prendi di serio?
Per me solo uno come Zoff potrebbe venire..
detto questo ve saluto, vado a morimme de freddo allo stadio :O
speriamo per una buona causa :sofico:
arcofreccia
13-12-2009, 12:18
speriamo dany ;)
FORZA LAZIO
El Matador 79
13-12-2009, 12:24
Lo speriamo tutti! :)
El Matador 79
13-12-2009, 12:27
Qui il discorso è che se mandi via ballardini chi prendi di serio?
Per me solo uno come Zoff potrebbe venire..
Firmerei col sangue per uno come Zoff.
arcofreccia
13-12-2009, 16:01
Finalmente torniamo alla vittoria!!!!!!!!!
Grande Kolarov, ma devo dire che oggi tutti si sono impegnati, mi è piaciuto molto Firmani e spero venga tenuto in considerazione, molto bene anche Meghni!
Purtroppo in attacco non segna nessuno, però l'importante erano i 3 punti.
Peccato ora non avere Zarate con l'Inter. Firmerei un pareggio domenica prossima
Una boccata d'ossigeno!!! :)
Speriamo di riuscire a finire il girone d'andata a 20 punti. :sperem:
L'arbitro ha fischiato la fine della partita....abbiamo vinto 1-0....ma e'vero????Siamo sicuri???? :D
Purtroppo hanno vinto sia Siena che Livorno e l'Atalanta è riuscita a non perdere contro l'Inter.
Per fortuna invece ha perso il Bologna.
Certo come siamo messi!
A sperare che ste squadre perdano! :cry:
Comunque speriamo che sta vittoria non sia un caso isolato, ma l'inizio di un recupero!
arcofreccia
13-12-2009, 16:05
Una boccata d'ossigeno!!! :)
Speriamo di riuscire a finire il girone d'andata a 20 punti. :sperem:
Cioè quindi pensi di vincere con l'Inter? :D
E comunque abbiamo 16 punti quindi al massimo chiudiamo a 19
El Matador 79
13-12-2009, 16:27
Finalmente!
Speriamo che serva a sbloccarci...
Cioè quindi pensi di vincere con l'Inter? :D
E comunque abbiamo 16 punti quindi al massimo chiudiamo a 19
Mancano 3 giornate.
Dopo l'Inter c'è il Livorno in casa, e poi si va a Udine.
4 punti sono fattibili.
ora stiamo a 16 punti , basta vincere con livorno e udinese per chiudere a 22 ( fattibile).
Comunque voglio la vittoria a milano! E il reintegro di ledesma.
:D
Grande cuore FIRMANI!
diablo...aka...boss
13-12-2009, 20:31
Finalmente !!
Grande partita di kolarov, ma ancora di più di Firmani che non giocava da una vita, e anche del nero ha tenuto molto bene!
Sfiga boia zarate ci serviva come il pane a milano, fortuna che almeno torna Cruz, altrimenti toccava vedere makinwa in campo :doh: almeno loro non hanno snajider, ma tanto hanno tutti gli altri :sofico:
Speriamo che per Brocchi non sia nulla di serio.
Finalmente !!
Grande partita di kolarov, ma ancora di più di Firmani che non giocava da una vita, e anche del nero ha tenuto molto bene!
Sfiga boia zarate ci serviva come il pane a milano, fortuna che almeno torna Cruz, altrimenti toccava vedere makinwa in campo :doh: almeno loro non hanno snajider, ma tanto hanno tutti gli altri :sofico:
Speriamo che per Brocchi non sia nulla di serio.
La determinazione con cui Kolarov ha preso a sportellate il difensore genoano prima di segnare non l'ho vista da mesi...con questo spirito devono giocare!
Cruz e'garantito che segnera'alla sua ex-squadra...:O
El Matador 79
13-12-2009, 23:04
Mi sento di fare un applauso alla prestazione di Del Nero.
Concreto, deciso, preciso e sicuro, nonostante sia entrato senza neanche scaldarsi e abbia giocato in un ruolo non suo.
mi sento di esaltare la prestazione di Radu e di Stendardo..buon Firmani ma lo avrei tirato fuori al 65/70esimo..
Firmani ha dimostrato una determinazione incredibile per uno che negli ultimi anni ha più che altro scaldato la panchina (se non la tribuna) :O
veramente pensavo durasse 20min firmani..per qualche cartellino piu che altro :O
davide87
14-12-2009, 11:52
veramente pensavo durasse 20min firmani..per qualche cartellino piu che altro :O
:D
io invece sono rimasto colpito da Del Nero!
El Matador 79
14-12-2009, 11:56
mi sento di esaltare la prestazione di Radu e di Stendardo..buon Firmani ma lo avrei tirato fuori al 65/70esimo..
Radu sta diventando una costante positiva.
Con lui e Stendardo, al momento, siamo abbastanza coperti.
Mi sento quasi di dire che la questione dell'acquisto del centrale di difesa potrebbe (sottolineo potrebbe) essere posticipata a luglio, concentrandoci nel mercato di gennaio su centrocampo e attacco.
ESCLUSIVA TMW - Ag. Radu: "Nessuna richiesta, a Gennaio vedremo.."
14.12.2009 12.30 di Marco Gori articolo letto 135 volte
© foto di Federico De Luca
Il Bayern Monaco sembra particolarmente interessato ai giocatori della Lazio. Se tra ieri e oggi si è parlato addirittura di una missione per Aleksandar Kolarov (24), nei giorni scorsi al club bavarese era stato accostato il nome di Stefan Radu (23). Contattato in esclusiva da TMW, l'agente del difensore rumeno, Victor Becali, ha dichiarato: "Ho letto anch'io, ma onestamente non ne so niente. Conosco bene l'allenatore del Bayern e alcuni dirigenti come Paul Breitner, e non mi hanno detto niente a riguardo. Vediamo se magari succede qualcosa quando si aprirà il mercato, al momento, in generale, non ci è giunta alcuna richiesta. Il giocatore è felice di giocare nella Lazio e sta bene a Roma, ma se dovesse davvero cercarlo un grande club mi parrebbe normale valutare una loro eventuale offerta".
Stretta finale per Rever, l'agente: "Il Gremio ha accettato la proposta della Lazio, il problema è la modalità di pagamento"
Fonte: Daniele Baldini - Lalaziosiamonoi.it
Lazio-Rever, stretta finale. Il difensore del Gremio Humberto Alves Rever è vicinissimo alla squadra biancoceleste. La società di Porto Alegre, infatti, ha accettato la proposta formulata dalla Lazio, che ha messo sul piatto 5 milioni di euro (poco più di 12 milioni di dollari). Per sbloccare la definitiva fumata bianca mancherebbe l’accordo sulle modalità di pagamento: il società carioca, infatti, pretende che l’importo concordato venga versato in un’unica soluzione, mentre la Lazio ha proposto il pagamento in due rate: “C'è accordo sul prezzo di Rever, il nodo da sciogliere è la forma del pagamento – ha confermato Fabio Mello, il manager del difensore - . Si tratta di una trattativa complicata sulla quale si sta lavorando dalla scorsa estate”. Indiscrezioni rivelano che il Gremio avrebbe richiesto anche delle garanzie bancarie. La conclusione della trattativa potrebbe arrivare entro la fine della settimana corrente.
Sulla partita col Genoa:
Radu sta giocando da settimane ormai in maniera quasi perfetta.
Stendardo sufficiente (comunque, perfetto per giocare a fianco a Radu, visto che si completano a vicenda), Siviglia un po' meno, soprattutto perché ha fatto troppi falli inutili al limite dell'area
Firmani è stato un leone, ma non è un regista... anche se preferirei il Firmani di ieri a Baronio (che comunque sta facendo un ottimo campionato).
Muslera ha fatto un paio di miracoli, come quello sul palo del Genoa.
Litchsteiner ha fatto la sua miglior partita con la Lazio, un motorino inarrestabile che a momenti ha subito più falli di Cassano nel derby di Genova.
Kolarov è un potenziale fenomeno come centrocampista esterno sinistro o interno sinistro... può diventare una specie diNedved (con le dovute proporzioni), se impara ad usare anche il destro.
Del Nero è stato messo lì tre volte e tre volte ha giocato da 7. Ora come ora il terzino sinistro, se si gioca a 4, è lui... se Kolarov è a centrocampo, visto anche che Radu non centrale è un'eresia.
Meghnì, sembra che non combini mai nulla, ieri ha messo due volte Zarate solo davanti al portiere, il doppio di volte di quanto abbiano fatto Foggia e Mauri dall'inizio del campionato.
Rocchi ha corso tutta la partita, fatto triangoli, sponde e causato ammonizioni e un 'espulsione. se non sta bene fisicamente, non immagino cosa possa fare quando starà bene.
Direi che quasi ci siamo... questa è la mentalità e questi sono i due moduli su cui puntare: 3-4-1-2 e 4-3-1-2, con però Kolarov sempre a centrocampo.
In questo momento, con tutti gli effettivi, vedo "buchi" solo in difesa (e se arriva Rever...) e nel trequartista (spero sempre in Aimar), per il resto... Radu, Diakité/Stendardo al centro della difesa, Matuzalem a centrocampo con Baronio/Firmani/Brocchi, Zarate e Cruz/Rocchi davanti. In questo momento Foggia e Mauri li lascerei in panca.
diablo...aka...boss
14-12-2009, 18:10
Meghnì, sembra che non combini mai nulla, ieri ha messo due volte Zarate solo davanti al portiere, il doppio di volte di quanto abbiano fatto Foggia e Mauri dall'inizio del campionato.
Su mauri son d'accordo, ma su foggia proprio no. la tua affermazione non sta ne in cielo ne in terra. non c'è paragone con le sue prestazioni e quelle di meghni.
Direi che quasi ci siamo... questa è la mentalità e questi sono i due moduli su cui puntare: 3-4-1-2 e 4-3-1-2, con però Kolarov sempre a centrocampo.
ok che abbiamo portato a casa 3 punti ma questo non ci deve far scordare che sia ancora in una situazione critica. Ci è andata bene che il genoa non ha giocato come spesse volte ha fatto in questo campionato, come nel derby, ci è andata bene che sono rimasti in 10, che hanno preso un palo e non gli hanno dato un rigore che c'era tutto.
3 su 4 dei nostri centrocampisti avevano si e no giocato poco più di 90min in tre...
Su mauri son d'accordo, ma su foggia proprio no. la tua affermazione non sta ne in cielo ne in terra. non c'è paragone con le sue prestazioni e quelle di meghni.
Può darsi, anche se a me non sembra che Foggia abbia fatto granché quest'anno... comunque, visto che Ballardini vuole giocare col trequartista, mi sembra più utile Meghnì che Foggia, ma sono consapevole che Meghnì non sia un fenomeno e appunto ho scritto che serve come il pane un trequartista, più che un centrocampista, visto che Matuzalem lo vedo meglio a centrocampo che dietro le punte.
ok che abbiamo portato a casa 3 punti ma questo non ci deve far scordare che sia ancora in una situazione critica. Ci è andata bene che il genoa non ha giocato come spesse volte ha fatto in questo campionato, come nel derby, ci è andata bene che sono rimasti in 10, che hanno preso un palo e non gli hanno dato un rigore che c'era tutto.
3 su 4 dei nostri centrocampisti avevano si e no giocato poco più di 90min in tre...
Il Genoa fuori casa è andato poco meglio della Lazio (sta a 24 punti perché in casa non perde mai e pareggia poco), ieri ha fatto un tiro in porta e la palla sul palo c'è andata perché l'ha presa Muslera. Zarate ha sbagliato due gol davanti alla porta, uno di testa all'inzio e uno su verticalizzazione di Meghnì... e in 10 la Lazio l'ho vista vincere più volte, anche quest'anno mi sembra.
La squadra di Gasperini ha un bel gioco e corre fino al 90°, ma fanno 70 falli a partita, li ho visti anche con la Samp, Cassano era sempre per terra. Se beccano un arbitro appena un po' severo, finiscono tutte le partite in 10 ad essere ottimisti.
Comunque, quando ho scritto "quasi ci siamo" era inteso come mentalità soprattutto, ma anche come giocatori nel ruolo giusto. Kolarov è letale a centrocampo, sia che sia a quattro che sia a tre, Foggia lo è solo in un centrocampo a 4 come esterno destro. Con le tre punte la Lazio non regge, quindi.. o Foggia fa il trequartista, oppure si siede in panchina... ora come, con tutti gli effettivi, io giocherei con un 3-4-1-2 o un 4-3-1-2 e Foggia non lo vedo in nessuno dei due moduli.
Sui centrocampisti di ieri... solo Firmani non aveva mai giocato, e ha corso per 90 minuti, non avrà piedi eccezionali, ma come incontrista ha giocato been. Gli altri Brocchi, Kolaror e Lichtsteiner mi sembra siano titolari. Licht poi può fare benissimo sia il terzino destro, che l'ala destra che l'interno destro di centrocampo, Kolarov è più un centrocampista (e infatti Ballardini ha messo terzino Del Nero, per fortuna).
Io sono sempre dell'idea che i giocatori ci sono, manca un trequartista che sia un trequartista, una punta che la butti dentro (visto ceh Zarate e Rocchi non segnano più) e, forse, un difensore centrale forte (ma forse, perché con questo Radu, possono andare bene anche Stendardo e Diakité, per il campionato). Ma se tutti giocano al massimo, la squadra non è da 16 punti e non sarebbe uno scandalo se avesse 24 punti, dove ci stanno tutte le altre...
Spero solo che Ballardini continui su questa strada, perché più si gioca in una determinata maniera, più i giocatori giocano con determinati schemi e in determinati ruoli, più tutta la macchina girerà meglio di partita in partita.
La rosa è assolutamente inadeguata per giocare ogni tre giorni, la Lazio da dopo la sosta giocherà (coppa Italia a parte) una volta a settimana... e avere 7 giorni per preparare una partita, è molto più semplice che averne 2.
Comunque, mi aspetto un difensore, un centrocampista/trequartista e un attaccante per gennaio in ogni caso...
ronaldinho87
14-12-2009, 19:40
calcio mercato
Edison Cavani è un giocatore dell'Inter. In attesa dell'annuncio, la società nerazzurra ha definito la comproprietà (10 milioni, 5 a testa) per l'attaccante uruguaiano del Palermo. Cavani, 22 anni, dal 2007 in rosanero, si trasferirà alla corte di Mourinho a partire da gennaio. Per lui contratto da un milione di euro all'anno per tre stagioni e mezzo. Il suo arrivo è legato alla possibilità di poterlo schierare subito in Champions League.
Cavani in questa stagione ha disputato 15 partite di campionato, realizzando tre reti. Già durante l'estate si era parlato di un suo trasferimento al Manchester City, che aveva messo sul piatto 13 milioni di euro, ma anche l'Inter lo stava tenendo d'occhio da tempo.
La partenza di Cavani libera un posto in squadra e Zamparini potrebbe far felice il nero arrivato Delio Rossi regalandogli uno dei suoi pupilli, quel Tommaso Rocchi che alla Lazio continua ad avere meno spazio di quanto vorrebbe.
14 dicembre 2009
Stiamo cercando un attaccante esterno in grado di sostituire Ronaldinho e Pato. E abbiamo chiesto Garay al Real". Il solitamente abbottonatissimo Adriano Galliani apre la cintura e svela i piani del Milan che ha nella rosa corta il principale handicap stagionale. Difficile arrivare al centrare del Real, gli sforzi si concentreranno soprattutto sul reparto avanzato. Il principale indiziato è Pandev (Lazio) sul quale da tempo ci sono anche Inter e Juve.
La scelta di intervenire sul mercato di gennaio per migliorare la rosa in un paio di ruoli era già stata fatta ma la sconfitta con il Palermo ha reso tutto più chiaro. L'identikit del giocatore adatto per l'attacco è presto fatto. "Voglio un mix tra Pato e Ronaldinho", ha detto l'amministratore delegato rossonero. In pratica, la fotografia di Goran Pandev. Il macedone, separato in casa-Lotito e in attesa della decisione finale del collegio arbitrale (che già lunedì prossimo potrebbe accogliere la richiesta di risoluzione del contratto che lo lega alla Lazio, ndr), è il meglio che si possa trovare nel rapporto qualità-prezzo, visto che potrebbe arrivare a costo zero, ma su di lui è forte l'interesse anche della Juventus e, soprattutto, dell'Inter che ha già mosso passi concreti anche perché a gennaio perderà Samuel Eto'o, impegnato in Coppa d'Africa.
Il Milan, comunque, ha preso informazioni anche su Milos Krasic, esterno del Cska Mosca e della nazionale serba, uno dei protagonisti di questa prima fase della Champions League che, però, non arriverebbe certo gratis, visto che il prezzo parte dai quindici milioni. Il costo del cartellino rappresenta certamente un ostacolo importante, così come il suo status di extracomunitario. Per prederlo, quindi, il club di via Turati dovrebbe far tesserare il giovane ghanese (già acquistato) Dominic Adiyiah da una società amica per poi portarlo a Milanello il prossimo luglio.
mediasetsport.
da lazialità.it
LODO PANDEV: PRES. GIACCHETTI CAMBIA DELIBERA, PROCESSO IN ALTO MARE
Nuovo cambio di scenario nel processo riguardante Goran Pandev. Il Presidente cambia la delibera, il processo sarà più lungo del previsto.
Ricordate il Presidente anziano Salvatore Giacchetti, che aveva deliberato non più tardi di quattro giorni fa rigettando la ricusazione della Lazio sulla parzialità del Presidente del Collegio Arbitrale Mario Fezzi in quanto emanazione AIC?
Ebbene la sua delibera non era valida poichè il CSM non aveva ancora autorizzato Giacchetti a occuparsi del procedimento. O meglio l'autorizzazione era giunta ma con 24 ore di ritardo. Su questo cavillo formale la Lazio aveva fatto opposizione venerdì pomeriggio prima dell'udienza.
Il Collegio Arbitrale pur accogliendolo aveva stabilito comunque di dar luogo alla prima udienza. Oggi, lunedì, Giacchetti avrebbe nuovamente deliberato e, si presupponeva, ribadito la decisione di appena 96 ore prima motivata in due pagine.
Stamani però Giacchetti ha sorprendentemente comunicato alla Lega di volersi astenere dalla decisione. Perchè? Cosa può aver convinto Giacchetti (da ricordarsi arbitro in quota della Lega Calcio e cioè delle società) a rivedere ciò che aveva deciso quattro giorni fa e cioè che il Presidente Fezzi è in grado di affrontare il giudizio Lazio-Pandev con assoluta imparzialità?
Questo è il quarto colpo di scena dopo la febbre improvvisa della Avv. Maria Teresa Armosino, arbitro in quota Lazio, le inspiegabili dimissioni del giudice De Felice e la scelta di un presidente anziano che guardacaso sovrintende anche il Consiglio di Sorveglianza della Lazio. A questo punto è facile prevedere che non sarà nemmeno l'ultimo. Lotito non s'arrende. Ma siamo alle comiche.
Intanto la Lega ha trasmesso gli atti al Presidente anziano successivo (è il terzo!) Paolo Giuggioli poichè deliberi sull'istanza di ricusazione proposta nei confronti del Presidente del Collegio Arbitrale Mario Fezzi.
Per il momento la data di lunedì 21 per il secondo round del processo con l'ascolto dei testimoni (a proposito sarà curioso vedere come si comporterà Firmani, testimone di Pandev, riabilitato da Lotito e schierato titolare per la prima volta dopo mesi proprio ieri all'Olimpico contro il Genoa) resta valida.
Lotito e la plusvalenza bollente. Troppo.
15.12.2009 09.31 di Gianluigi Longari articolo letto 812 volte
© foto di Filippo Gabutti
Potete chiamarlo un affare d'oro, è ufficiale. Aleksandar Kolarov è la classica rappresentazione dell'operazione di mercato perfetta, quella che ogni squadra sogna di orchestrare. Acquistato nel 2007 dall'OFK Belgrado, arriva in biancoceleste accompagnato dal classico scetticismo nostrano, quello con cui gli italiani (maestri della difesa per eccellenza) usano accogliere quasi tutti gli interpreti del reparto arretrato che arrivano a giocare nel campionato del Belpaese. Pagato meno di un milione di euro da un lungimirante Lotito, firma un contratto quadriennale che lo assesta stabilmente all'ultimo posto della classifica dei giocatori più remunerati della rosa laziale. Le premesse per il classico bidone ci sono tutte, almeno fino a quando il serbo non ha l'opportunità di scendere in campo per la prima volta, iniziando a sfoderare la maestosa e quasi incredibile potenza del suo fenomenale sinistro. Delle autentiche bordate, che arrivano a colpire perfino un "mammasantissima" dei calci da fermo come Sinisa Mihajlovic, che afferma: "Questo tira più forte di me". Non solo punizioni però per Kolarov, il sapiente lavoro tattico di Delio Rossi prima, e di Ballardini poi, affina le caratteristiche chiave del buon terzino, che unite alla sua naturale predisposizione ad offendere (calcisticamente parlando, beninteso) contribuiscono a fare di lui uno dei migliori interpreti del ruolo anche a livello europeo. Le prime big si dimostrano interessate, Inter e Bayern Monaco su tutte, e la sua valutazione s'impenna di conseguenza. Dai 980 mila euro del 2007 si giunge ai quasi 15 milioni attuali, ed uno stipendio rimasto (ahilui) inalterato rispetto a quello del suo arrivo in Italia incrementa quasi più del suo valore di mercato la possibilità ed il rischio che una nuova bomba possa esplodere nella zona di Formello. Quasi forte come un suo calcio di punizione. Quasi.
continuo ad esse convinto che a giugno kapolarov ci saluta e se ne và :O
Nemmeno Cragnotti riusciva a tenere i grandi campioni, figurarsi Lotito...
A Kolarov offrirà un rinnovo del contratto da massimo 2 milioni l'anno, quelli che prende Zarate, un top-team gliene offre 3 o 4, con la possibilità di giocarsi il campionato e magari la Champions...
no beh,cragnotti pensava che i campioni dopo 2/3 stagioni, erano da cambiare perchè non avevano piu stimoli..
in effetti..
no beh,cragnotti pensava che i campioni dopo 2/3 stagioni, erano da cambiare perchè non avevano piu stimoli..
in effetti..
Bè... visto che la Lazio non ha campioni, ma al massimo buoni giocatori, e che di buoni giocatori al mondo ce ne sono infiniti... è ancora più semplice rimpiazzarli.
si ma questo vale per società strutturata in altro modo, con un DS, un DT, e degli osservatori..:O
Bizzarri: il nuovo "dissidente"
15/12/2009 - 11:26
C’è un nuovo ‘dissidente’ in casa Lazio. E’ Albano Bizzarri, portiere argentino giunto nella capitale a parametro zero dal Catania. L’estremo difensore biancoceleste si allena ormai costantemente da almeno tre settimane, ma misteriosamente non viene neanche convocato. Perché? Teoricamente, perché è ancora tormentato dall’infiammazione al tendine della spalla. In realtà, il portiere non avrebbe alcuna intenzione di forzare i tempi del recupero, né la Lazio avrebbe tutta questa fretta di farlo giocare. Ha già preso la sua decisione: a gennaio lascerà la Lazio. Quando aveva preso accordi per il trasferimento a Roma ( a Marzo), infatti, la dirigenza biancoceleste non credeva pienamente nelle qualità di Muslera che aveva rimpiazzato il flop Carrizo. Bizzarri era stato ingaggiato per essere titolare e rilanciare le sue quotazioni in un club prestigioso come la Lazio in ottica mondiale. Appena approdato in biancoceleste, però, Bizzarri ha dovuto fare i conti con l’esplosione di Muslera. Ora, tuttavia, non ha alcuna intenzione di disputare l’intera annata come secondo, soprattutto perché fra sei mesi si disputano i mondiali in SudAfrica e lui punta a giocarli con la sua Argentina. Maradona, infatti, è ancora alle prese con dubbi amletici su chi schierare fra i pali e Bizzarri potrebbe avere ottime chance. Il club romano è pronto ad accontentarlo e a cederlo al miglior offerente. A gennaio…
pure le pulci c'hanno la tosse :O :O :O
Comunque, se Pandev non si svincola, darlo al Milan per Huntelaar (anche solo in prestito) non sarebbe male...
Pandev per me va all'inter, in cambio di 5mln e o il prestito o la comproprietà di Cavani, se il processo non lo fà svincolare.
per me è :O
COLPO DI SCENA: REVER E' AD UN PASSO DALLA LAZIO!
15.12.2009 23.07 di Andrea Marraccini articolo letto 826 volte
Fonte: lalaziosiamonoi.it
Colpo di scena nella telenovela Lazio-Réver! Secondo le ultime notizie emerse dalla stampa brasiliana sembra che il forte difensore sia in procinto di trasfersi nel campionato italiano e più precisamente alla Lazio. Nonostante le dichiarazioni rilasciate al nostro sito dal DS del Grêmio Meira ( “il giocatore è molto vicino ad una squadra tedesca, alla Lazio rimane poco tempo, o accetta il pagamento immediato del giocatore o non se ne fa niente”) sembra che la trattativa sia arrivata ad un punto di svolta. Nel destino del difensore ci sarà la Lazio.
Ma vediamo nel dettaglio la situazione. Il contratto stipulato quando il Grêmio comprò il 55% dei diritti federali di Réver insieme al Paulista (altro club brasiliano), obbliga la squadra gaúcha a negoziare la cessione dell’atleta di fronte ad una proposta di 5 milioni di euro con pagamento immediato. Inizialmente, la Lazio sembrava propensa a pagare questa cifra, ma chiese una rateizzazione in 2 tranche. Dato che la dirigenza del Grêmio non ha accettato la proposta fatta dal club biancazzurro, la Lazio accontenterà i brasiliani, pagando subito i cinque milioni.
I managers che detengono il restante 45% del cartellino del forte difensore brasiliano spingono affinchè la trattativa si chiuda: nulla quindi può impedire alla società capitolina di tesserare il giocatore. In conclusione la Lazio pagherà subito il 55% del giocatore direttamente al club, mentre la restante percentuale verrà rateizzata.
La speranza è che Réver si valorizzi a partire dal prossimo anno. Dopo la Coppa del Mondo, sembra che debba essere proprio Réver a prendere il posto di Lúcio nella nazionale verdeoro.
Nonostante quindi le smentite di oggi pomeriggio sembra essere davvero vicina la parola fine per questa estenuante trattativa, il dubbio però rimane: sarà tutto vero o è la stampa brasiliana a spingere il giocatore verso l’Italia? Ancora poche ore e sapremo di più, intanto ai tifosi laziali non resta che incrociare le dita e sperare che vada in porto uno dei primi colpi della campagna rafforzamento promessa dal Presidente Lotito.
Pandev per me va all'inter, in cambio di 5mln e o il prestito o la comproprietà di Cavani, se il processo non lo fà svincolare.
per me è :O
Ah bè, Cavani per me sarebbe l'attaccante ideale da affiancare a Zarate, quindi...
Intanto speriamo sia vera 'sta storia di Rever, che già sarebbe una buona cosa, poi che Pandev non si svincoli, cosa che faciliterebbe l'arrivo di un attaccante. A quel punto, un centrocampista/trequartista valido e secondo me si può risalire...
Sperando che Ballardini inizi a dare alla Lazio quel gioco che avevano Cagliari e Palermo.
a me cavani non piace..preferisco un giocatore da area di rigore..pure Rocchi alla fine, se trovasse un pò di lucidità,cattiveria e cinismo :O
a me cavani non piace..preferisco un giocatore da area di rigore..pure Rocchi alla fine, se trovasse un pò di lucidità,cattiveria e cinismo :O
A me Cavani sembra un giocatore d'area di rigore... comunque ha l'età di Zarate, quindi molto giovane, ma ha già esperienza di Serie A, è comunitario e gioca nell'Uruguay, dove ha già pure segnato. L'anno scorso ha fatto 14 gol in 35 presenze, non sono pochi contando che il record di Rocchi è 16.
beh ma cavani è piu un giocatore tecnico, anche lui molto discontinuo secondo me.
forse preferisco uno come Arnautovic, che gli spazi se li crea da solo..
ESCLUSIVA - Rever-Lazio è quasi rottura... Ds Gremio: "Siamo stufi, da domani Rever potrà andare a giocare in Germania... La Lazio? O paga cash o è finita"
PUBBLICATO IERI ALLE 19,12
16.12.2009 10.12 di Alessandro Zappulla articolo letto 189 volte
Fonte: lalaziosiamonoi.it-ZAPPULLA-MARRACCINI
Tormentone o storia infinita, la lunga trattativa fra il Gremio e la Lazio per Rever è ormai giunta al capolinea. La questione è ad un bivio e le aperture del presidente Duda Kroeff, che nella notte italiana, (pomeriggio brasiliano, ndr) sembravano aver teso le braccia al club biancoceleste, ora non sono più tali. La questione si è arenata, non tanto sul prezzo del cartellino, fissato sui 5 milioni di euro, bensì sulle modalità di pagamento. E’ ormai noto infatti, che la Lazio abbia chiesto al club sudamericano l’acquisto del difensore dilazionato nel tempo, mentre il Gremio ha preteso di chiudere l’operazione in un’unica soluzione. Ultimi momenti insomma, ultimi granelli di sabbia pronti a scivolar giù nella clessidra del tempo, che scandisce ormai da mesi le estenuanti trattative oltreoceano fra la Lazio e il Gremio. A confermare che i margini di attesa fra il club romano e quello carioca si sono ormai esauriti è stato il diesse del Gremio Meira, che contattato in Esclusiva dalla redazione de Lalaziosiamonoi.it ha spezzato o quasi l’asse che per settimane e addirittura mesi aveva congiunto il destino della Lazio a quello di Rever….
Direttore ci sono state novità dopo le dichiarazioni del presidente Kroeff?
“No, non ci sono state novità. È vero come ha già dichiarato il presidente che il Gremio ha accettato la cifra proposta dalla Lazio, vale a dire 5 milioni di euro, ma noi ci aspettiamo solo il pagamento a vista. La Lazio invece non è d’accordo”.
Dunque quante chance ci sono di vedere Rever alla Lazio?
“Nessuna, zero direi. Se la Lazio non decide di pagare nel modo in cui vuole il Gremio la trattativa non potrà avanzare”
Il presidente Lotito ha fatto altre proposte? Si era parlato riavvicinamento?
“No il presidente della Lazio, non ha fatto altre proposte. Il suo club continua a perseguire la strada già intrapresa da tempo, ossia 5 milioni dilazionati e ripeto a noi la cifra va bene ma vogliamo solo cash. In questo momento manca un tassello importante alla chiusura della trattativa, ossia le garanzie bancarie”.Ma Rever direttore, in tutto ciò cosa dice…
“Il giocatore è stanco di aspettare, lui già da domani può andare a giocare in Germania (si parla dello Stoccarda, ndr). Il tempo per la Lazio sta per scadere. Se il presidente della squadra italiana non cambia la modalità di pagamento la trattativa si interrompe e Rever andrà in Germania”.
Ma quanto aspetterete ancora?
“Non so, ormai direi che il tempo per la Lazio è praticamente finito. Dipende da loro, siamo stanchi di aspettare…”
beh ma cavani è piu un giocatore tecnico, anche lui molto discontinuo secondo me.
forse preferisco uno come Arnautovic, che gli spazi se li crea da solo..
Arnautovic è sicuramente più forte di Cavani, ma non te lo vendono e ha uno stipendio un pelino troppo alto... mentre per Cavani una comproprietà la puoi strappare, poi non torna di certo all'Inter, dove non giocherebbe mai.
Comunque, a questo punto, meglio Hunteelar di Arnautovic, se il Milan volesse prendere Pandev... almeno è integro fisicamente.
Io propendevo per Cavani proprio perché è giovane e tecnico e nei parametri della Lazio (max 2 milioni di stipendio l'anno). Che si crei gli spazi o meno è irrilevante... la Lazio di Delio Rossi è andata avanti con Rocchi e Pandev prima e ora tutti vorrebbero vedere Zarate e Pandev... chi è tra questi che è forte fisicamente?
diablo...aka...boss
16-12-2009, 11:24
Il giudice anziano Salvatore Giacchetti, che aveva deliberato rigettando parzialmente l'istanza di ricusazione della Lazio verso l'arbitro Fezzi, ha comunicato alla Lega di volersi astenere dalla decisione. E' stata una parziale marcia indietro, dopo che lo stesso giudice anziano aveva dato luogo a procedere, riconoscendo l'idoneità dell'arbitro sorteggiato e motivando la sua decisione con una documentazione di due pagine. La Lega ha già trasmesso gli atti al Presidente anziano successivo Paolo Giuggioli affinchè deliberi - tra oggi e domani - sull'istanza di ricusazione proposta dalla Lazio. Giuggioli è il terzo giudice anziano nominato, dopo le dimissioni a sorpresa del giudice De Felice e di Giacchetti, passando per Corrado Caruso, giudice anziano in conflitto di interessi perchè presidente del Consiglio di sorveglianza della S.S. Lazio. I legali di Pandev attendono: qualora ci fosse un altro intoppo, andrebbero direttamente alla Fifa appoggiati dalla Federazione macedone. I legali della federazione internazionale hanno già sul tavolo una vertenza contro la Lazio presentata dall'Al Sadd per il trasferimento di Zarate. Il rischio di delegittimazione della giustizia sportiva da parte della Fifa, chiamata poi a decidere, sarebbe un flop clamoroso per tutto il movimento sportivo italiano, oltre che una figuraccia clamorosa che farebbe perdere credibilità allo sport italiano.
e sti cazzi non c'è li metti !!
Arnautovic è sicuramente più forte di Cavani, ma non te lo vendono e ha uno stipendio un pelino troppo alto... mentre per Cavani una comproprietà la puoi strappare, poi non torna di certo all'Inter, dove non giocherebbe mai.
Comunque, a questo punto, meglio Hunteelar di Arnautovic, se il Milan volesse prendere Pandev... almeno è integro fisicamente.
Io propendevo per Cavani proprio perché è giovane e tecnico e nei parametri della Lazio (max 2 milioni di stipendio l'anno). Che si crei gli spazi o meno è irrilevante... la Lazio di Delio Rossi è andata avanti con Rocchi e Pandev prima e ora tutti vorrebbero vedere Zarate e Pandev... chi è tra questi che è forte fisicamente?
se dai 2mln a cavani, li devi dà pure a kolarov, matuzalem ecc ecc..i 2mln sono per i fuoriclasse che abbiamo in rosa, e anche se arrivasse cavani il fuoriclasse rimarebbe sempre uno..e sapete di chi parlo ;)
Juventus, Giovinco in cambio di Kolarov?
17.12.2009 09.12 di Matteo Magrini articolo letto 308 volte
Fonte: tuttosport
© foto di
Interessante indiscrezione quella riportata stamani da Tuttosport. Il quotidiano vicino alle questioni juventine infatti, scrive che per la prima volta la dirigenza bianconera è entrata nell'ordine di idee di lasciar partire Sebastian Giovinco. Alla Juventus piace moltissimo Kolarov, terzino sinistro della Lazio, e Lotito avrebbe chiesto in cambio proprio la "formica atomica". Da Torino non è arrivato un "no", anche se la soluzione preferita sarebbe una comproprietà. Possibile che nella trattativa rientri anche Molinaro.
nooooooooo:cry:
diablo...aka...boss
17-12-2009, 20:06
utente di poca fede dice: makinwa unica punta :doh:
arcofreccia
17-12-2009, 20:39
ma per caso giocava la lazio oggi?
diablo...aka...boss
17-12-2009, 20:44
ma per caso giocava la lazio oggi?
si, io me lo sono ricordato grazie a fb :read:
non la sto guardando, però leggo di una difesa inbarazzante...
Ballardini parla di 1innesto per reparto a gennaio.. per me ce ne vuole uno in ogni ruolo :O
D'AGOSTINO ALLA LAZIO, MA CHE INTRECCIO!Come riportato da alcune fonti autorevoli del mercato ci sarebbe un intreccio tra Lazio, Napoli e Udinese per uno scambio tra registi.
Tutto partirebbe da Ledesma, il quale trasferendosi a Napoli potrebbe dare il via ad un intreccio di mercato che vedrebbe protagoniste Lazio, Napoli ed Udinese. Dalla città partenopea, infatti, con l'arrivo del mediano argentino si sgancerebbe Cigarini, con destinazione Udine. Ad Udine c'è un giocatore di troppo, Gaetano D'Agostino, il quale ha incrinato i rapporti con la dirigenza friulana sin da questa estate con i mancati trasferimenti a Torino prima e a Madrid poi. D'Agostino è uno dei primi obiettivi di Lotito e da Udine approderebbe a Roma, versante biancoceleste. Tutto è ancora in fieri, ma alcune fonti autorevoli di mercato confermerebbero, staremo a vedere nei prossimi giorni.
Alessio Aliberti
si, io me lo sono ricordato grazie a fb :read:
non la sto guardando, però leggo di una difesa inbarazzante...
Muslera
Diakité
Cribari
Luciani
Cavanda
Baronio
Scaloni
Perpetuini
Sevieri --> Cinque
Eliseu
Makinwa
Eliseu e Cribari inguardabili... Diakité non c'aveva voglia, Makinwa passa dal dribblare 3 giocatori al non stoppare un passaggio elementare, Scaloni c'ha due piedi che non si possono vedere, ma almeno ha corso fino alla fine. Baronio normale amministrazione, Muslera bene per 2-3 parate importanti... dei giovani, ottimo Cavanda (in difesa discreto, in attaccao intraprendente), Sevieri ha i numeri (ottima visione di gioco, da trequartista), Luciani ha fatto il minimo sindacale, Perpetuini male (ma giocava nel ruolo di Kolarov), Cinque non s'è visto.
D'AGOSTINO ALLA LAZIO, MA CHE INTRECCIO!Come riportato da alcune fonti autorevoli del mercato ci sarebbe un intreccio tra Lazio, Napoli e Udinese per uno scambio tra registi.
Tutto partirebbe da Ledesma, il quale trasferendosi a Napoli potrebbe dare il via ad un intreccio di mercato che vedrebbe protagoniste Lazio, Napoli ed Udinese. Dalla città partenopea, infatti, con l'arrivo del mediano argentino si sgancerebbe Cigarini, con destinazione Udine. Ad Udine c'è un giocatore di troppo, Gaetano D'Agostino, il quale ha incrinato i rapporti con la dirigenza friulana sin da questa estate con i mancati trasferimenti a Torino prima e a Madrid poi. D'Agostino è uno dei primi obiettivi di Lotito e da Udine approderebbe a Roma, versante biancoceleste. Tutto è ancora in fieri, ma alcune fonti autorevoli di mercato confermerebbero, staremo a vedere nei prossimi giorni.
Alessio Aliberti
Cioè, spiegatemi... Ledesma < Cigarini < D'Agostino... e due squadre che stanno sopra di noi, fanno a botte per prendersi un giocatore più scarso di quello che hanno già?
Lazio, pronto lo scambio Pandev-Vieira?
18.12.2009 11.06 di Antonio Vitiello articolo letto 506 volte
Fonte: lalaziosiamonoi.it
La Lazio cerca il colpo ad effetto e tenta l'Inter. Secondo quanto riportato da La Repubblica tra biancocelesti e nerazzurri potrebbe decollare nelle prossime ore la trattativa per Patrick Vieira (33). Nel centrocampo laziale serve un giocatore potente che abbia personalità e qualità: l'identikit del 33enne gigante francese. Lui, Vieira, ha zero feeling con Mourinho e vuole tornare a giocare con continuità. Visto che l'Inter insiste per Pandev (27) si lavora per lo scambio. L'ingaggio del mediano interista è esorbitante si aggira sui 5,5 milioni di euro, ma gran parte di esso resterebbe sul libro paga di Moratti. Presupposto dell'operazione è che Pandev non ottenga la rescissione di contratto a gennaio, altrimenti si trasferirebbe a titolo gratuito a Milano.
Cioè, spiegatemi... Ledesma < Cigarini < D'Agostino... e due squadre che stanno sopra di noi, fanno a botte per prendersi un giocatore più scarso di quello che hanno già?
D'agostino non è lo stesso ruolo di Lentesma..
D'agostino non è lo stesso ruolo di Lentesma..
Giocano nello stesso ruolo, anche se non hanno le stesse caratteristiche... D'Agostino gioca regista davanti alla difesa, come sta giocando ora Baronio.
diablo...aka...boss
18-12-2009, 11:03
Eliseu e Cribari inguardabili... Diakité non c'aveva voglia, Makinwa passa dal dribblare 3 giocatori al non stoppare un passaggio elementare, Scaloni c'ha due piedi che non si possono vedere, ma almeno ha corso fino alla fine. Baronio normale amministrazione, Muslera bene per 2-3 parate importanti... dei giovani, ottimo Cavanda (in difesa discreto, in attaccao intraprendente), Sevieri ha i numeri (ottima visione di gioco, da trequartista), Luciani ha fatto il minimo sindacale, Perpetuini male (ma giocava nel ruolo di Kolarov), Cinque non s'è visto.
Giocano nello stesso ruolo, anche se non hanno le stesse caratteristiche... D'Agostino gioca regista davanti alla difesa, come sta giocando ora Baronio.
anche scaloni gioca a centrocampo allora :doh:
anche scaloni gioca a centrocampo allora :doh:
D'Agostino è un regista. Punto.
allora c'hai ragione te :rolleyes:
allora c'hai ragione te :rolleyes:
Certo che c'ho ragione io... in un centrocampo a 3 Ledesma gioca davanti alla difesa, esattamente dove gioca ora Baronio e dove giocherebbe D'Agostino (che è poi lì che gioca all'Udinese, con al fianco Asamoah e Inler)... è il Pirlo della situazione insomma.
Solo che Ledesma è più incontrista, e si vede anche dall'alto numero di passaggi che sbaglia, mentre D'Agostino è più playmaker, ma è ottimo a verticalizzare e sa anche segnare su punizione.
D'Agostino è infinitamente superiore a Ledesma, solo che al suo fianco... in un ipotetico centrocampo a 4 con Litchsteiner e Kolarov esterni, non andrebbe bene Matuzalem, ma ci vuole un incontrista forte, che la Lazio ora non ha (Brocchi o Firmani potrebber andare bene, ma l'ideale sarebbe un Mariga)
si ma il discorso non era quello che tu dici..ma un altro
Ledesma non è lo stesso ruolo, anzi non ha la stessa FUNZIONE IN MEZZO AL CAMPO(cosi è piu chiaro) di D'Agostino ed Udinese e Napoli non danno via un giocatore per prenderne un altro che gia hanno.
non so se mi spiego..
D'Agostino è infinitamente superiore a Ledesma
nella fase di costruzione gioco e ripartenze, in interdizione è infinitamente più pippa d'agostino di lentesma :O
nella fase di costruzione gioco e ripartenze, in interdizione è infinitamente più pippa d'agostino di lentesma :O
E appunto che ci vuole un interditore a fianco di D'Agostino.
E appunto che ci vuole un interditore a fianco di D'Agostino.
io lo so..spiegalo a lotito :O
io lo so..spiegalo a lotito :O
Comunque...
Con difesa a 3 (e un buon difensore da prendere ci vorrebbe) e Litch e Kolarov esterni, che in fase difensiva trasformano la difesa a cinque... si potrebbe anche giocare con Matuzalem-D'Agostino davanti alla difesa, un trequartista decente o Foggia, Zarate e una punta seria.
Comunque...
Con difesa a 3 (e un buon difensore da prendere ci vorrebbe) e Litch e Kolarov esterni, che in fase difensiva trasformano la difesa a cinque... si potrebbe anche giocare con Matuzalem-D'Agostino davanti alla difesa, un trequartista decente o Foggia, Zarate e una punta seria.
mi sfugge chi di questi possa fare interdizione.. :O
mi sfugge chi di questi possa fare interdizione.. :O
Nessuno, visto che si gioca con tre difensori + Litchsteiner e Kolarov, e Matuzalem che è uno che comunque della legna la fa.
arcofreccia
18-12-2009, 18:31
http://img683.imageshack.us/img683/6969/44371151971608165149390.jpg
Nessuno, visto che si gioca con tre difensori + Litchsteiner e Kolarov, e Matuzalem che è uno che comunque della legna la fa.
legna intendi che Matuzalem è uno che corre dietro all'avversario che ha la palla al piede? incontrista?
ho qualche dubbio al riguardo..:O se lo metti ad interdire, dopo mezzora inizia a camminare
legna intendi che Matuzalem è uno che corre dietro all'avversario che ha la palla al piede? incontrista?
ho qualche dubbio al riguardo..:O se lo metti ad interdire, dopo mezzora inizia a camminare
Legna nel senso che se gli passa qualcuno vicino, c'è caso che lo atterri... a differeza di Baronio che lo guarda passare.
Comunque, giocando con praticamente la difesa a 5, non è necessario un incontrista nella maggior parte degli incontri... soprattutto se davanti hai giocatori forti (Zarate + X e Y) che fanno preoccupare i difensori e i controcampisti avversari.
La Lazio tratta per Maxi Lopez
19.12.2009 08.39 di Alessandra Matera articolo letto 28 volte
Fonte: rassegna stampa a cura de lalaziosiamonoi.it tratta da Il Messaggero - Magliocchetti
L’argentino Maxi Lopez è arrivato ieri a Roma con il suo manager, Gilmar Rinaldi, per ascoltare le proposte del presidente Lotito per un eventuale ingaggio.
Il giocatore, ex Barcellona, è passato l’estate scorsa in prestito al Gremio, il suo cartellino costa 3 milioni di euro ed è di proprietà dell’Fk Mosca. Le due società stanno trattando proprio in questi giorni per la comproprietà del giocatore al Gremio per un valore di 1,2 milioni. Proprio in mezzo a questa trattativa si è inserito prepotentemente il presidente Lotito che cerca di ingaggiare a tutti i costi il calciatore, magari prima di Natale per fare un bel regalo a se stesso ed ai tifosi biancocelesti.
Dopo un’esperienza non molto felice in Spagna con il Barcellona il giocatore argentino sogna di tornare a giocare in Europa, quindi un’occasione ottima per Lotito per convincerlo ad arrivare alla Lazio.
L’argentino, venticinque anni, attaccante, con passaporto italiano è cresciuto nel River Plate. Ritenuto molto forte fisicamente e con ottime caratteristiche come il colpo di testa e la velocità ha vissuto due esperienze negative con il Barcellona nel 2005 e con il Maiorca nel 2007 che hanno fatto calare le sue quotazioni. Trasferitosi, poi, a giocare in Russia dove è rimasto fino a febbraio 2009 ora sembra rinato nella società del Gremio dove è riuscito a segnare 11 gol in 24 gare.
Le trattative di ieri tra la società biancoceleste e l’agente del giocatore si sono protratte fino a tarda notte. Sembra un affare difficile, un'operazione difficile da definire, ma non impossibile.
L’attenzione dei tifosi laziali è tutta su questa trattativa con la speranza di ricevere un bell’anticipo di Natale.
ho perso i nomi dei giocatori accostati alla lazio nell'ultima settimana :O :O
E' sempre così... tanto poi bisogna aspettare l'ultimo giorno, sperando nel fax... per qualche giocatore sconosciuto.
maxi lopez..nelle due occasioni europee ha sempre steccato :O
maxi lopez..nelle due occasioni europee ha sempre steccato :O
Lotito deve puntare a quei giocatori "italiani" che sono usciti sui giornali, perché già ambientati.
Se Pandev non si svincola, lo venda all'inter per Vieirà e magari il prestito di Arnautovic.
Se Mazzarri vuole Ledesma, che facciano il mega scambio con l'Udinese per arrivare a D'Agostino
Se la Juve vuole Kolarov e in cambio offre Giovinco e Molinaro, glielo porti io a Torino, con un po' di dispiacere, ma 'sti cazzi... Molinaro è un buon terzino, forse anche meglio di Kolarov in fase difensiva. Giovinco, se gioca nel suo ruolo (trequartista, che è quello che serve a Ballardini) e con continuità, è uno che fa la differenza.
Poi si torna al 4-3-1-2 con:
Muslera
Litchsteiner
Diakité/Stendardo/Siviglia (o meglio, un difensore forte)
Radu
Molinaro
Vieirà
D'Agostino
Matuzalem
Giovinco
Zarate
Arnautovic
Fantacalcio a livelli impressionanti (soprattutto perché è Lotito), ma sono comunque tutti nomi usciti sui giornali di giocatori che nelle rispettivie squadre non trovano spazio (a parte D'Agostino, ma all'Udinese ci sta male).
beh uno potrebbe fà mercato in italia se
a)avesse un DS all'altezza di chiamarsi tale(e non tare:O )
b)avesse risorse/voglia/buoni rapporti con le altre società.
al momento questi due punti non sono molto soddisfatti :doh:
detto questo, per me le probabilità di vedè d'agostino da noi e la cessione di kolarov,e che uno come vierà accetti la lazio mi sembrano lontane come la distanza tra il sole e plutone ;)
beh uno potrebbe fà mercato in italia se
a)avesse un DS all'altezza di chiamarsi tale(e non tare:O )
b)avesse risorse/voglia/buoni rapporti con le altre società.
al momento questi due punti non sono molto soddisfatti :doh:
detto questo, per me le probabilità di vedè d'agostino da noi e la cessione di kolarov,e che uno come vierà accetti la lazio mi sembrano lontane come la distanza tra il sole e plutone ;)
Dono d'accordo sul fattore societario... manca metà organigramma e mi piacerebbe vedere una rete di osservatori (gestiti da uno che sa fare il suo lavoro) come quella dell'Udinese o della Fiorentina ad esempio. Vero anche che Lotito ormai non ha buoni rapproti con quasi nessun presidente in A.
Ma D'Agostino sarebbe possibile se davvero sta male a Udine e all'Udinese interessa Cigarini, visto che a Mazzari è appurato che piace Ledesma e che questi se ne andrà a gennaio (poi... se invece fanno il reintegro, tanto meglio)
Kolarov invece è più difficile perché è forse, assieme a Zarate, il miglior talento della Lazio... ma la Juve è una squadra che attira e se davvero lo vogliono, meglio spedirlo a gennaio che vederlo "tirare i remi in barca" in attesa di luglio. Giovinco e Molinaro sarebbero due straordinarie contropartite tecniche, glielo darei anche senza soldi...
Poi io sono uno di quelli che avrebbe ceduto Signori per tutti quei soldi, infatti poi dall'anno successivo è finito in panchina... su una cosa Lotito c'ha ragione "l'unica cosa che non mancano sono i giocatori, ne è pieno il mondo" e la Lazio non ha Messi, Cristiano Ronaldo o Kakà... son tutti sostituibili, soprattutto se vediamo come sono arrivati... tutti semi-sconosciuti pagati (Zarate a parte) una manciata di euro.
Juve, Kolarov da subito
19.12.2009 11.54 di Antonio Vitiello Juventus e Lazio stanno lavorando per portare Alexandar Kolarov (24) a Torino . Ovviamente il club bianconero per arrivare al serbo, indicato come il rinforzo ideale per la corsia sinistra, è disposto a sacrificare metà cartellino di Giovinco, giocatore che piace molto all'allenatore Ballardini. L'intenzione, scrive Tuttosport, sarebbe quella di cedere a titolo definitivo il solo Christian Molinaro. Soluzione che non sembra graditissima alla Lazio. Più che il terzino campano, però, Lotito preferirebbe incassare contanti. O al massimo virare su Paolo De Ceglie, ritenuto più adatto al nuovo sistema di gioco di Davide Ballardini, ormai orientato sulla difesa a tre con due esterni di corsa sulle fasce.
:confused: :confused: :confused:
Juve, Kolarov da subito
19.12.2009 11.54 di Antonio Vitiello Juventus e Lazio stanno lavorando per portare Alexandar Kolarov (24) a Torino . Ovviamente il club bianconero per arrivare al serbo, indicato come il rinforzo ideale per la corsia sinistra, è disposto a sacrificare metà cartellino di Giovinco, giocatore che piace molto all'allenatore Ballardini. L'intenzione, scrive Tuttosport, sarebbe quella di cedere a titolo definitivo il solo Christian Molinaro. Soluzione che non sembra graditissima alla Lazio. Più che il terzino campano, però, Lotito preferirebbe incassare contanti. O al massimo virare su Paolo De Ceglie, ritenuto più adatto al nuovo sistema di gioco di Davide Ballardini, ormai orientato sulla difesa a tre con due esterni di corsa sulle fasce.
:confused: :confused: :confused:
Kolarov vale la metà di Giovinco + tutto De Ceglie (o Molinaro) sicuramente...
Io proverei così, se proprio si deve cederlo, ma non soldi + comproprietà di De Ceglie, come ho letto... che poi quei soldi spariscono o vengono usati per un altro Eliseu.
intanto la lazio stà perdendo Pandev
Pandev batte ancora Lotito e si scatena la bagarre
19.12.2009 13.30 di Andrea Lolli articolo letto 5 volte
Giusto una settimana fa commentavamo la prima vittoria di Pandev davanti al Collegio Arbitrale della Lega Calcio e ora c'è da registrare la seconda affermazione dell'attaccante macedone sul presidente biancoceleste Claudio Lotito. Il Collegio, tramite il Presidente anziano Paolo Giuggioli, ha respinto la richiesta del numero uno del club di sostituire il presidente Mario Fezzi chiamato a decidere del caso Pandev. Una seconda vittoria per il giocatore che, a questo punto, vede la fine di un incubo. Nella giornata di lunedì, o al più tardi una settimana dopo, Pandev potrebbe essere libero da ogni vincolo e pronto ad accasarsi con qualsivoglia club. In vista di gennaio, dunque, è pronta a scatenarsi la bagarre fra Milan, Inter, Fiorentina, ma attenzione anche a club stranieri, come lo steso Zenit di Spalletti. Che le danze abbiano inizio.
diablo...aka...boss
19-12-2009, 14:21
intanto la lazio stà perdendo Pandev
Pandev batte ancora Lotito e si scatena la bagarre
19.12.2009 13.30 di Andrea Lolli articolo letto 5 volte
Giusto una settimana fa commentavamo la prima vittoria di Pandev davanti al Collegio Arbitrale della Lega Calcio e ora c'è da registrare la seconda affermazione dell'attaccante macedone sul presidente biancoceleste Claudio Lotito. Il Collegio, tramite il Presidente anziano Paolo Giuggioli, ha respinto la richiesta del numero uno del club di sostituire il presidente Mario Fezzi chiamato a decidere del caso Pandev. Una seconda vittoria per il giocatore che, a questo punto, vede la fine di un incubo. Nella giornata di lunedì, o al più tardi una settimana dopo, Pandev potrebbe essere libero da ogni vincolo e pronto ad accasarsi con qualsivoglia club. In vista di gennaio, dunque, è pronta a scatenarsi la bagarre fra Milan, Inter, Fiorentina, ma attenzione anche a club stranieri, come lo steso Zenit di Spalletti. Che le danze abbiano inizio.
comunque vada, spero si risolva tutto il 21.
El Matador 79
19-12-2009, 14:57
Per quanto può valere... su Sky Sport 24 hanno detto che l'acquisto di Maxi Lopez è praticamente ufficiale.
diablo...aka...boss
19-12-2009, 19:29
lesione al menisco per foggia :cry:
Formazione non disponibili
A parte la difesa può andare in campo :D :cry:
Bizzarri
Bonetto Artipoli Luciani
Foggia Dabo Ledesma Brocchi
Matuzalem
Pandev Zarate
-
Manfredini
Eliseu
Inzaghi
arcofreccia
20-12-2009, 13:03
• 86 Muslera
• 13 Siviglia
• 28 Stendardo
• 26 Radu
• 2 Lichtsteiner
• 33 Baronio
• 11 Kolarov
• 81 Del Nero
• 23 Meghni
• 5 Mauri
• 9 Rocchi
arcofreccia
20-12-2009, 14:18
ma si giocherà?
ma si giocherà?
Al momento sicuramente... certo, ci sarà freddo.
Piuttosto, se la Juve vuole Kolarov... gli si potrebbe chiedere Felipe Melo, che è appena stato sosituito... hanno pagato 25 milioni per il clone di Ledesma (vedi, discreto a recuperare palloni, 3 passaggi su 5 sbagliati) :asd:
Brutti risultati, hanno vinto Livorno e Catania, l'ultimo posto è a 4 punti.
arcofreccia
20-12-2009, 16:02
in teoria dovremmo avere più stimoli noi di vincere che non l'inter.
speriamo bene stasera, firmerei per un pari... però....mai dire mai nel calcio
Tutto sommato un buon primo tempo, ma purtroppo abbiamo preso un gol da polli e stiamo perdendo come al solito.
Tutto sommato un buon primo tempo, ma purtroppo abbiamo preso un gol da polli e stiamo perdendo come al solito.
Sono d'accordo... ma ora vorrei vedere Cruz al posto di Del Nero, che va bene come terzino, ma non come unico esterno sinistro in una partita contro Maicon, con Kolarov a sinistra e Mauri a centrocampo.
Certo è che ci poteva stare il rigore per l'Inter, ma anche quello per la Lazio... ha ammunito Baronio che non ha fatto nulla, Thiago Motta lo ha ammunito al quarto fallo volontario e gratuito, e c'era fallo di Muntari su Del Nero nell'azione che ha avviato il contropiede del gol... che comunque è stato preso da polli (e con un po' di sfiga, visto che le respinte di Radu e Muslera sono tornate precise precise sui piedi di Stankovic e Eto'o).
Comunque, non è che a San Siro si potesse sperare di non prendere gol...
Una delle più piccole Inter mai viste ci sta comunque battendo, gli errori ci sono, i giocatori sono quelli, nonostante l'impegno se Ballardini non pensa a qualcosa non potremo mai arrivare al gol (se non con un lancio fortunato)
Una delle più piccole Inter mai viste ci sta comunque battendo, gli errori ci sono, i giocatori sono quelli, nonostante l'impegno se Ballardini non pensa a qualcosa non potremo mai arrivare al gol (se non con un lancio fortunato)
S', va bè... le cose diciamole come stanno, a parte la sfiga del gol, la Lazio sta difendendo benissimo e coprendo tutti gli spazi... che poi in avanti si faccia poco è anche perché gioca il solo Rocchi davanti.
pacovalencia
20-12-2009, 21:33
Considerato che i giocatori devono ancora prendere il premio della Supercoppa, stiamo contenti...
Tiri?
Bella partita difensiva come sempre, Inter abbastanza insulsa, non a caso siamo una delle migliori difese, ma questo non può bastare
E ora, se alla prossima non si batte il Livorno, siamo nella merda fino al collo.
Il nostro gioco ormai è non prenderle, e sperare nella botta di culo.
Il problema è che superata la trequarti siamo inesistenti.
Mo arriva sto maxi Lopez, speriamo che serva a qualcosa.
E ora, se alla prossima non si batte il Livorno, siamo nella merda fino al collo.
Il nostro gioco ormai è non prenderle, e sperare nella botta di culo.
Il problema è che superata la trequarti siamo inesistenti.
Mo arriva sto maxi Lopez, speriamo che serva a qualcosa.
Che non si faccia gol è vero, ma oggi non è stata la partita giusta per giudicare... poi mi sarebbe piaciuto vedere che succedeva con con Kolarov a sinistra, Matuzalem in mezzo e Foggia-Zarate esterni d'attacco.
A questo punto non credo serva realmente un difensore, Radu stasera è stato perfetto, non vedevo un difensore del genere dai tempi di Stam, e Stendardo le ha prese tutte di testa... con questo assetto la difesa è coperta anche se non ha dei fenomeni.
Serve assolutamente un centrocampista in grado di inserirsi, alla Hamsik per intenderci, Mauri da solo non basta, anche se stasera ha giocato benino (come Meghnì), e una punta che la butti dentro... se arriva anche un regista valido al posto di Baronio e un vero trequartista meglio, ma le priorità sono quelle.
La coppa è nostra e l'inter zero tituli! :sofico:
Complimenti alla gente che si è presentata all'Olimpico nonostante il maltempo, ovviamente ce ne sarebbero stati di più col bel tempo però questo in periodo non si placa proprio
Forza Lazio, sempre
Se si fanno male Zarate, Matuzalem, Dabo... le cose si complicano. Ma ha un buon organico, che con un paio di innesti a gennaio vedrete che darà i risultati sperati.
Maxi Lopez ed Arnautovic: la Lazio sogna
22.12.2009 10:48 di Riccardo Mancini articolo letto 2766 volte
Fonte: rassegna stampa a cura de LALAZIOSIAMONOI.IT tratta da corriere dello sport
Buenos Aires centro di gravità del mercato laziale. Da rio Bombini, manager di Maxi Lopez, ha incontrato ieri i diri genti del Gremio. Il vertice è du rato molte ore, è andato avanti nella notte italiana, poi è stato rinviato a oggi. Vi prenderà par te anche l’attaccante, Si stanno gettando le basi per procedere al riscatto dell’argentino dall’Fk Mosca. Il club di Porto Alegre possiede una opzione e può eser citarla entro il 31 dicembre, ha intenzione di farlo. L’operazione non è ancora chiusa, c’è da lavorare, c’è anco ra il rischio che salti tutto. I bra siliani cercheranno di chiudere con i russi entro pochi giorni, de vono investire 1,5 milioni di euro per acquisire a titolo definitivo il 50% del suo cartellino ( l’altra parte appartiene al procuratore). La Lazio aspetta d’inserirsi. Ha due possibilità. 1) Trattare col Gremio. 2) Trattare con l’Fk Mo*sca, in caso di mancato riscatto dei brasiliani.
ARNAUTOVIC - Servono attaccan ti. Nel mirino resta Arnautovic, è possibile che si concluda una doppia operazione di bomber. La Lazio può trattare direttamente col Twente il pre stito con diritto di riscatto perché l’Inter ha mollato l’austriaco. La ces sione di Cruz e la posizione di Rocchi mettono Lotito e Tare nelle condi zioni di guardarsi attorno. Piacciono anche Flocca ri (non trova spazio al Genoa) e Acquafresca ( sogno estivo, non ha più la fiducia dell’Atalanta).
Bolatti, la Fiorentina è favorita sulla Lazio
22.12.2009 09:15 di Riccardo Mancini articolo letto 519 volte
Fonte: lalaziosiamonoi.it/firenzeviola.com
Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport il centrocampista argentino Mario Ariel Bolatti, in forza all'Huracan, sarebbe ad un passo dalla Fiorentina di Cesare Prandelli. Nato nel febbraio del 1985, questo forte mediano conta già tre presenze nella Nazionale maggiore di Diego Armando Maradona (ha realizzato la rete decisiva contro l'Uruguay che ha permesso all'albiceleste di qualificarsi ai Mondiali in Sudafrica) ed in patria è considerato uno dei prospetti più interessanti. Dettagli dell'operazione? Circa 8 milioni di euro per l'intero cartellino, pagabili in tre rate. Anche l'ingaggio, ovviamente, rientra nei parametri della società gigliata. . Corvino in questo momento è a Lecce, e non appena rientrato a Firenze chiuderà anche questa trattativa.
Kolarov, la Juve preme: pronto un maxi-scambio?
22.12.2009 10:30 di Riccardo Mancini articolo letto 2089 volte
Fonte: carlonesti.it
Alexsandar Kolarov (24) è un vecchio pallino della Juventus, mai accantonato fino a questo momento. Sembrano esser ripresi i contatti con la Lazio per un maxi scambio che prevede anche l'inserimento di Giovinco e magari De Ceglie. Ballardini, che ha chiesto rinforzi per risollevare la squadra, farebbe carte false per ritrovarsi a Formello Sebastian Giovinco. Mentre Kolarov, uno dei meno pagati ( 250 mila euro l'ingaggio annuo) nella rosa, potrebbe liberarsi per una cifra irrisoria. Il terzino, infatti, ha il contratto in scadenza nel 2012, dunque fra sei mesi potrebbe migrare all'estero sfruttando l'articolo 17 della Fifa. E la maxi- operazione con la Juventus, di certo, cautelerebbe la Lazio da future, spiacevoli, sorprese
Io voglio vedere Ballardini dare un gioco a questa formazione:
Muslera
Litchsteiner
Stendardo
Radu
Kolarov
Firmani
Baronio
Matuzalem
Foggia Zarate
Cruz
La difesa a tre va bene, ma diventa troppo spesso una difesa a cinque... a questo punto bisogna iniziare a segnare tanto e vincere, meglio rischiare di prendere tanti gol, ma di poterne segnare uno in più... che puntare non prenderne... e fare 0-0 o peggio 0-1 tutte le partite
Poi, se Lotito si svegliasse e rinforzasse la squadra, ci vorrebbe (tra in nomi usciti):
Un difensore forte al posto di Stendardo (Rever)
Un regista vero al posto di Baronio (D'Agostino-Cigarini)
Un incontrista coi controcazzi al posto di Firmani (Bolatti)
Un attaccante da almeno 20 gol a stagione al posto di Cruz (Arnautovic)
Poi, contratto più stipendio da top-player (come Zarate) a Kolarov, così se la Juve lo vuole sborsa soldoni. Maxi Lopez non mi convince...
Però questi giocatori devono essere presi ora, si deve depositare il contratto il 2 gennaio, mica aspettare il 31 per i saldi...
a me basterebbe ledesma a centrocampo :O
a me basterebbe ledesma a centrocampo :O
A me no... anche perché non sono mai stato un gran sostenitore di Ledesma. Ottimo recupera palloni, ma sono più i passaggi che sbaglia di quelli che azzecca.
Poi, ormai è perso, speriamo non a parametro zero.
sunto:
1)pandev è quasi perso
2)ledesma vedi sopra
3)brocchi protesta
4)cruz ha il muso
5)kolarov rifiuta le offerte di contratto
poi?
sunto:
1)pandev è quasi perso
2)ledesma vedi sopra
3)brocchi protesta
4)cruz ha il muso
5)kolarov rifiuta le offerte di contratto
poi?
Bizarri se ne vuole andare
Rocchi e Foggia ci stanno pensando.
giusto...:O
ma perchè se ne vonno andà tutti tranne Lotito? :O
giusto...:O
ma perchè se ne vonno andà tutti tranne Lotito? :O
Dimenticavo.... il manager di Zarate ha detto:
"Lotito aveva promesso la Champion's..."
E quello di Stendardo:
"Fino a giugno alla Lazio, poi si vedrà..."
in più so che Muslera pure inizia a puntare i piedi per il rinnovo che non arriva :O
in più so che Muslera pure inizia a puntare i piedi per il rinnovo che non arriva :O
Eh bè... pazienza, Lotito ha ragione solo su una cosa, come ho già scritto... "L'unica cosa che non manca al mondo sono i calciatori"
L'anno in cui andò in Champion's, che sembravano tutti dei fenomeni, la Lazio concluse il campionato con questa squadra:
Ballotta (Peruzzi fu infortunato per molte delle ultime partite )
Behrami (Oddo era già stato ceduto)
Siviglia
Cribari
Zauri
Mudingay
Ledesma
Mutarelli
Mauri
Rocchi
Pandev
Ora, non per dire... ma Muslera è meglio di Ballotta, Litch è meglio di Behrami, Radu e Kolarov sono meglio di chiunque, Brocchi è meglio di Mudy, Matuzalem è meglio di Mutarelli, Foggia e Zarate sono meglio di Rocchi e Mauri...
Dispiace solo per Pandev e Ledesma che, effettivamente, non sono mai stati realmente sostituiti.
OvErClOck82
22-12-2009, 18:09
Eh bè... pazienza, Lotito ha ragione solo su una cosa, come ho già scritto... "L'unica cosa che non manca al mondo sono i calciatori"
L'anno in cui andò in Champion's, che sembravano tutti dei fenomeni, la Lazio concluse il campionato con questa squadra:
Ballotta (Peruzzi fu infortunato per molte delle ultime partite )
Behrami (Oddo era già stato ceduto)
Siviglia
Cribari
Zauri
Mudingay
Ledesma
Mutarelli
Mauri
Rocchi
Pandev
Ora, non per dire... ma Muslera è meglio di Ballotta, Litch è meglio di Behrami, Radu e Kolarov sono meglio di chiunque, Brocchi è meglio di Mudy, Matuzalem è meglio di Mutarelli, Foggia e Zarate sono meglio di Rocchi e Mauri...
Dispiace solo per Pandev e Ledesma che, effettivamente, non sono mai stati realmente sostituiti.
Zauri... brrr :stordita:
diablo...aka...boss
22-12-2009, 18:12
ci avrà anche salvato ma dopo solo il baratro. non fa altro che danneggiarci. dimmi te se sono possibili tutti sti problemi con tutti sti giocatori :doh:
ronaldinho87
22-12-2009, 18:36
ma nel mondo del calcio contano i soldi inutile dire i valori..si i valori sono una grande morale di vita dove c'è chi li sente e segue e chi no...fatto sta che nessuno rimane in una squadra quando un altra puo offrire uno stipendio 5 volte tanto nel caso della lazio dove ci sono sempre delle polemiche delle controversie giocatori scontenti dove uno si merita uno stipendio di un certo tipo e poi vede che un giocatore piu scarso prende il doppio
esempio
kolarov 250mila € Eliseu 700mila€.....
qui ci sono le proporzione che non quadrano..il salary cup va bene e va rispettato ma non si puo pretendere di arrivare chissà dove quando uno come Zarate se prende 2mln€ lordi è una grazia...
lotito si culla sul fatto di aver salvato la lazio vinto 2 trofei..ma non abbiamo mai fatto un campionato fatto bene...i rinforzi servono ma prima di tutto bisogna sanare le crepe della squadra.. noi avevamo un DS magnifico e ora chi abbiamo???saprà parlare 5lingue ma la lingua del calcio e dei talenti è una sola
definire magnifico Sabatini mi sembra uno sproposito..magnifico può essere uno come Pietro Leonardi..non Sabatini che ha portato si buoni giocatori, ma anche buone merde:O
ronaldinho87
22-12-2009, 19:25
rispetto a tare è magnifico:D
pure Lotito vs Chinaglia presidente è magnifico :O
pacovalencia
22-12-2009, 20:26
possono anche essere tutti dei gran giocatori, ma quando sei in una società dove non si fà altro che dire che se sei venuto alla Lazio per i soldi, quella è la porta, penso che non sia aria di andare in paradiso.
Pandev è un gran giocatore, innegabile
Ledesma è discreto ma è stato sopravvalutato per me
Oggi Pandev si svincola... e spero succeda davvero... son sempre ottimista, magari se Lotito vede che la sua politica non paga, cambia. Perché o inizia a ragionare come ragionano tutti i presidente di A e a investire anche soldi suoi... o si rischia davvero la B... e allora mi sa che salterebbe anche il suo progetto dello stadio con le palazzine intorno.
Intanto, il Genoa offre Floccari per Ledesma, il Napoli Cigarini, la Juve Felipe Melo (ma ha uno stipendio troppo alto) o Giovinco. Io non capisco come si possa considerare Ledesma superiore a Zapater, Cigarini o Felipe Melo, ma comunque...
Si punta a Bolatti per il centrocampista grande e grosso, ma la Fiorentina sembra in vantaggio, Crespo ha detto "un ritorno alla Lazio? Magari".
Crespo mi pare bello che cotto a dir la verità, con tutto l'affetto che posso avere per lui
anonimizzato
23-12-2009, 11:57
Allora ci volete dare Pandev che a Gennaio ne abbiamo bisogno? :mad:
:ciapet:
Allora ci volete dare Pandev che a Gennaio ne abbiamo bisogno? :mad:
:ciapet:
Se sei dell'Inter prestateci Balotelli tanto gioca poco :D
anonimizzato
23-12-2009, 12:30
Se sei dell'Inter prestateci Balotelli tanto gioca poco :D
No però rilancio con:
- Vieirà
- Mancini
- Quaresma
Cosa preferisci?
No però rilancio con:
- Vieirà
- Mancini
- Quaresma
Cosa preferisci?
Anche tutti e 3 se pagate voi lo stipendio :asd:
diablo...aka...boss
23-12-2009, 12:50
Mancini anche no :O :banned:
diablo...aka...boss
23-12-2009, 13:48
Goran è libero :O
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/91085/Lazio%2C+Pandev+%C3%A8+un+giocatore+libero
Lazio, Grassani annuncia: "Pandev è libero!"
23.12.2009 14.52 di Redazione TMW
E' stato accolto il ricorso di Pandev al collegio arbitrale della lega calcio, che ci ha dato ragione. Il contratto di Goran con la Lazio è stato quindi risolto e il club è stato condannato a pagare come risarcimento danni 160mila euro più le spese legali".
Lo ha detto l'avvocato Mattia Grassani, che assiste il giocatore nella vicenda, spiegando di aver già ricevuto copia della sentenza. "Ci sono otto pagine di motivazione, ed ora me le leggerò con calma", ha aggiunto Grassani.
-1 :O :O :O
Lazio, Lotito: "Sentenza era scritta, ma non finisce qui!"
23.12.2009 15.09 di Redazione TMW. articolo letto 112 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
La redazione di Radio Radio ha contattato in privato il presidente della Lazio Claudio Lotito, rendendo poi pubblico il suo commento alla sentenza: "Sono tranquillo. La sentenza già era scritta, altrimenti non avremmo richiesto la recusazione. Posso solo dire che non finisce qui. L'ho già dimostrato nella vicenda di Chinaglia: io non mi arrendo, non finisce qui, vedremo poi chi vincerà (il patron fa un riferimento alla possibile appello presso la giustizia ordinaria). Basta non parlo e se non l'ho fatto fino ad oggi ci sarà un motivo".
che pena mi fa.....:O
anonimizzato
23-12-2009, 14:29
Goran è libero :O
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/91085/Lazio%2C+Pandev+%C3%A8+un+giocatore+libero
:yeah:
meno male che Lotito è un buon amministratore..come li giustifichiamo questi 13/15mln persi ora?:O
meno male che Lotito è un buon amministratore..come li giustifichiamo questi 13/15mln persi ora?:O
Tecnicamente... non ha perso nulla, visto che Pandev è arrivato a costo zero... è gli ha pagato pure uno stipendio misero, in proporzione a quello che ha dto il giocatore :asd:
Comunque, ben gli sta... vediamo se adesso cambia.
hai comunque perso un capitale..poi che sia arrivato a costo zero o no dubito abbia importanza.
se io fossi un piccolo azionista, mi roderebbe enormemente il culo..non capisco perchè stanno zitti
Goran Pandev felice: "Ora voglio restare in Italia"
Il macedone si scaglia con Tare e Lotito: "Non meritano la Lazio"
23.12.2009 17.15 di Christian Liotta
Fonte: Sky Sport 24
"E' la fine di un incubo". Goran Pandev commenta così il giudizio a lui favorevole del Collegio Arbitrale della Lega ai microfoni di Sky Sport 24. Il macedone non nasconde di essere dispiaciuto per i tifosi della Lazio: "Mi dispiace molto per i tifosi biancocelesti. Io rimarrò sempre un tifoso laziale, ma sono contento che sia finita". Decisamente meno tenero nei confronti del presidente Lotito e di Igli Tare: "Lotito mi ha fatto male e non merita di essere il presidente di questo grande club e nemmeno Tare lo merita: lui è solo capace di fare multe, comprese quelle a Kolarov, Lichtsteiner e Matuzalem che hanno avuto il solo torto di parlare in mio favore".
Goran Pandev attacca anche il tecnico biancazzurro Ballardini: "Ha detto cose vergognose in aula, è stato molto scorretto. Anche alcuni compagni non si sono comportati bene: sono stato sei anni con loro alla Lazio e non hanno detto niente sulla mia situazione. Ho ricevuto un trattamento schifoso: io, Ledesma e gli altri eravamo costretti ad allenarci in un altro campo". Infine, un pensiero al futuro: "Mi piacerebbe restare in Italia"
finalmente è ora che qualche verità venga fuori..:O :O :O :O
ronaldinho87
23-12-2009, 18:48
sono contento per Pandev che cmq ha dimostrato ti essere un professionista...
lotito ha sbagliato è gìusto dire "io Pandev lo vendo se arrivano offerte serie"...il discorso è che non possiamo pretendere di vendere un giocatore bravo come pandev a 20mln xkè nessuno mai ce li avrebbe dati ...poi c'è il discorso delle offerte qlc dice che sono arrivate(come quelle dello zenit) altri dicono che non sono giunte offerte...
era giusto pero farlo giocare..tra persone civili si raggiunge un accordo...io ti faccio giocare e ti vendo se arrivano offerte serie...pero qui il presidente ha puntato i piedi e nn l'ha fatto giocare cosi come Ledesma che spero venga ceduto per non fare la stessa fine....
ronaldinho87
23-12-2009, 18:57
SI INFITTISCE IL MISTERO KASAMI
Gli svizzeri si fanno forti di una liberatoria Fifa, la Lazio non ne sa nulla e sventola il contratto con il ragazzo: nuovo lavoro in vista per l'avvocato Gentile...
Kasami neocampione del mondo under 17
La strategia lotitiana relativa alla gestione con pugno duro delle questioni contrattuali con i calciatori sembra davvero mostrare sempre più la corda in questo 'annus horribilis' che si sta per chiudere.Come se non bastassero le frotte di 'dissidenti' della prima squadra, da Pandev a Ledesma, da Bonetto a Manfredini, senza dimenticare il già fuggito De Silvestri, ora ci si mette anche uno sbarbato come Pajtim Kasami, Under 17 svizzero fresco campione del mondo pochi mesi fa in Nigeria ed inserito nella Top Ten della manifestazione.
Il giovane centrocampista era stato strappato quest'anno dalla Lazio al Grassopphers, con firma di un contratto fino al 2012, senza che tuttavia potesse essere impiegato per assenza della liberatoria federale, visto che Lotito si era rifiutato di pagare al club elvetico il premio di valorizzazione per aver cresciuto il ragazzo (circa 100mila eu*ro).
Evidentemente - anche a fronte di queste difficoltà - negli ultimi tempi qualcosa si era rotto tra Kasami e la Lazio, ed il giocatore era 'fuggito' in Svizzera chiedendo la separazione, peraltro negata dal club biancoceleste, contratto alla mano. Ora arriva addirittura l'annuncio ufficiale di tesseramento da parte del Bellinzona sul proprio sito ufficiale:"L’Ac Bellinzona SA ha il grande piace*re di comunicare l'ingaggio del centrocampi*sta svizzero Pajtim Kasami, nato il 02.06.92. Kasami, fresco campione del mondo con la nazionale elvetica Under-17 in Nigeria, ha sottoscritto con la società granata un accordo sino al termine della stagione 2010/2011".
L'en*tourage del giocatore sostiene di aver ricevuto una li*beratoria dalla Fifa che equivale ad una rescissio*ne del contratto con la Lazio. Ma da Formello non ne sanno nulla e promettono altre battaglie legali...
fonte: goal.com
diablo...aka...boss
23-12-2009, 19:07
in estate era valutato 18mln :doh:
Tecnicamente... non ha perso nulla, visto che Pandev è arrivato a costo zero... è gli ha pagato pure uno stipendio misero, in proporzione a quello che ha dto il giocatore :asd:
eh no, ha perso 18mln, altro che nulla. il fatto che sia arrivato a parametro zero era solo un valore aggiunto per noi.
un qualsiasi amministratore di una società quotata in borsa, dopo ciò, si dimetterebbe :banned:
ma che dimissioni..ora aspetta di perdere Ledesma gratis..
ronaldinho87
23-12-2009, 19:37
se andiamo avanti cosi ledesma è solo uno dei tanti che andranno via
edit:
appunto!!
Santarelli choc: "Non mi fanno allenare"
23/12/2009 - 14:00
Dichiarazioni devastanti per l’immagine della Lazio, quelle rilasciate da Simone Santarelli, portiere biancoceleste, ai microfoni di Radio Incontro: "Sono a Roma a fare le vacanze, ne ho bisogno. Sono un mini-dissidente. Secondo me non ho fatto niente di male. Volevo andare al Paris Saint Germain dove avevo la possibilità di giocare. A fronte della proposta parigina di 400000 euro, il presidente Lotito ha chiesto 950000 euro, per me che avevo solo due panchine in serie A. A queste richieste la società francese ha detto giustamente di no. Poi, sono arrivate altre proposte dalla serie C. Fra queste anche quella dell’Arezzo che voleva la comproprietà. Lotito ha risposto che la metà del mio cartellino valeva 250000 euro. Quindi, ho fatto l’anno scorso e sto facendo quest’anno fuori rosa. Si può immaginare cosa significa per un ragazzo di 20 anni. Il mio ingaggio alla Lazio è il minimo sindacale di 1600 euro. Quando ho fatto il provino al Paris Saint Germain mi avevano proposto un contratto di 13000 euro mensili per quattro anni. Avrei fatto il secondo nel campionato francese e sarei stato in un ambito importante. Io non ho mai messo in discussione le scelte della Lazio, nonostante in quanto tifoso mi sarebbe piaciuto fare parte del gruppo della prima squadra. Io ero un tifoso biancoceleste malato, ma purtroppo mi sto disamorando non della Lazio, ma delle persone che ci sono dentro che mi stanno rovinando la vita. La cosa che pago è di essere andato a Villa San Sebastiano per chiedere spiegazioni a Lotito del perché non mi avesse venduto, visto che non ero idoneo della prima squadra a detta del preparatore dei portieri Grigioni. Da quel momento non ho praticamente più potuto allenarmi. Alla luce del fatto che ho il contratto in scadenza a giugno sto cercando di tenermi in forma. La scorsa settimana mi sono presentato a Formello per allenarmi in palestra e me l’hanno impedito. Mi è stato detto che la palestra è ad uso e consumo della prima squadra. L’unico allenamento che faccio è il pomeriggio con la primavera. Non so se ricorrerò al Collegio Arbitrale perché ho anche qualche problema con la retribuzione dello stipendio. Sono tre mesi che non prendo lo stipendio. Si può mettere in mora la società dopo il ventesimo giorno in cui non viene corrisposto lo stipendio, ma ancora non l’ho fatto. Sinceramente non mi va d’incattivire ancora l’ambiente nei miei confronti".
Cittaceleste.
El Matador 79
23-12-2009, 20:22
Avanti il prossimo...
Ormai sono tutti "dissidenti", anche Santarelli. (Chi? Io conoscevo solo questa...)
http://static.blogo.it/cineblog/elenasantarellihome.JPG
diablo...aka...boss
23-12-2009, 22:32
Santarelli choc: "Non mi fanno allenare"
23/12/2009 - 14:00
Dichiarazioni devastanti per l’immagine della Lazio, quelle rilasciate da Simone Santarelli, portiere biancoceleste, ai microfoni di Radio Incontro: "Sono a Roma a fare le vacanze, ne ho bisogno. Sono un mini-dissidente. Secondo me non ho fatto niente di male. Volevo andare al Paris Saint Germain dove avevo la possibilità di giocare. A fronte della proposta parigina di 400000 euro, il presidente Lotito ha chiesto 950000 euro, per me che avevo solo due panchine in serie A. A queste richieste la società francese ha detto giustamente di no. Poi, sono arrivate altre proposte dalla serie C. Fra queste anche quella dell’Arezzo che voleva la comproprietà. Lotito ha risposto che la metà del mio cartellino valeva 250000 euro. Quindi, ho fatto l’anno scorso e sto facendo quest’anno fuori rosa. Si può immaginare cosa significa per un ragazzo di 20 anni. Il mio ingaggio alla Lazio è il minimo sindacale di 1600 euro. Quando ho fatto il provino al Paris Saint Germain mi avevano proposto un contratto di 13000 euro mensili per quattro anni. Avrei fatto il secondo nel campionato francese e sarei stato in un ambito importante. Io non ho mai messo in discussione le scelte della Lazio, nonostante in quanto tifoso mi sarebbe piaciuto fare parte del gruppo della prima squadra. Io ero un tifoso biancoceleste malato, ma purtroppo mi sto disamorando non della Lazio, ma delle persone che ci sono dentro che mi stanno rovinando la vita. La cosa che pago è di essere andato a Villa San Sebastiano per chiedere spiegazioni a Lotito del perché non mi avesse venduto, visto che non ero idoneo della prima squadra a detta del preparatore dei portieri Grigioni. Da quel momento non ho praticamente più potuto allenarmi. Alla luce del fatto che ho il contratto in scadenza a giugno sto cercando di tenermi in forma. La scorsa settimana mi sono presentato a Formello per allenarmi in palestra e me l’hanno impedito. Mi è stato detto che la palestra è ad uso e consumo della prima squadra. L’unico allenamento che faccio è il pomeriggio con la primavera. Non so se ricorrerò al Collegio Arbitrale perché ho anche qualche problema con la retribuzione dello stipendio. Sono tre mesi che non prendo lo stipendio. Si può mettere in mora la società dopo il ventesimo giorno in cui non viene corrisposto lo stipendio, ma ancora non l’ho fatto. Sinceramente non mi va d’incattivire ancora l’ambiente nei miei confronti".
Cittaceleste.
n'altro, e che palle :cry:
Avanti il prossimo...
Ormai sono tutti "dissidenti", anche Santarelli. (Chi? Io conoscevo solo questa...)
nel sito della società è inserito in prima squadra, quindi vuol dire che comunque "esiste" all'interno del gruppo.
sta di fatto che lot*** non è nuovo a queste sparate quando si tratta di trattare i giocatori sul mercato :muro:
oltre Pandev e Ledesma anche la storia di Santarelli è ridicola.
Io ho l'impressione che la politica come lo ha messo qui, a breve lo toglie dal suo incarico.
questione di giorni :O
Homepage> Kolarov: "Lotito faccia un'offerta, altrimenti..."
24/12/2009 - 06:21
Una letterina a Babbo Lotito, firmata Aleksandar Kolarov. Se la troverà sotto l’albero alla vigilia di Natale, insieme alla sentenza relativa al lodo Pandev: "Quello che scrivono di solito i giornali non corrisponde alla verità, ma questa sì. Alcuni osservatori del Bayern sono venuti a vedermi da vicino ed hanno lasciato lo stadio Olimpico piuttosto contenti. Pochi giorni fa il direttore sportivo biancoceleste ( Tare, ndr) ha dichiarato che io non sono in vendita. Se ci tiene davvero così tanto a trattenermi nella capitale, deve sedersi ad un tavolino per me" – ha dichiarato il terzino serbo a "Novosti". "Non so cosa succederà perché ho ancora un contratto di due anni e mezzo con la Lazio, ma mi aspetto dal presidente Lotito un’offerta a condizioni differenti ( attualmente percepisce meno di 300000 euro) per rimanere nella capitale. La Lazio deve dimostrare di tenere a me dal momento che sono tante le big che mi seguono". Oltre al Bayern, c’è anche l’Inter di Mourinho pronta a cedere Maicon al Real Madrid. E proprio lì, il serbo potrebbe raggiungere l’amico fraterno Pandev che ieri ha dichiarato: "E’ stato il compagno che mi è stato più vicino".
Alberto Abbate
EPolis
addio pure a kolarov :O
anonimizzato
24-12-2009, 09:57
n'altro, e che palle :cry:
Beh cavolo ma se tutto questo corrisponde al vero alla Lazio ci sarà un fuggi fuggi generale.
Dopotutto se Lotito si comporta in questo modo coi suoi giocatori non può pretendere fiducia, stima ed impegno.
Secondo me con Pandev qualche punto in più l'avreste avuto.
diablo...aka...boss
24-12-2009, 10:09
Beh cavolo ma se tutto questo corrisponde al vero alla Lazio ci sarà un fuggi fuggi generale.
Dopotutto se Lotito si comporta in questo modo coi suoi giocatori non può pretendere fiducia, stima ed impegno.
Secondo me con Pandev qualche punto in più l'avreste avuto.
sicuramente con pandev e ledesma qualche punto in più lo avremmo avuto. o se proprio non li volevi tenere li vendevi alle cifre del mercato a giugno e ti prendevi i soldi. bona lì. tra un pò sono tutti i dissidenti che la rosa della squadra che gioca.
ledesma sarà il prossimo ad andare via.
a kolarov se non gli da un aumento ringraziamo che non lo perdiamo a gennaio, perchè a giugno se le cose staranno come sono adesso se ne va.
foggia probabilmente parte.
cruz non lo vuole più.
ecc..
ronaldinho87
24-12-2009, 10:52
Pandev è andato via non perchè volesse chissà quanti soldi voleva un rinnovo di contratto a cifre giuste come quelle di zarate ma se dopo 2 anni che tratti vedi che la musica è la stessa allora ovvio che per sfuggire dal presidente cerchi di ricorrere anche nei casi estremi...a mio parere Pandev si è comportato bene decidendo di comune accordo di essere ceduto senza mai puntare i piedi e le dichiarazione fatte da lotito nelle quali affermava che pandev avesse DETTO di aver tirato i remi in barca non le ho mai viste e sentite..
il tecnico della lazio alla domanda "perchè non faceva giocare un attaccante che ha fatto piu di 60gol?" non sapeva neanche cosa inventare..ovvio che lotito non lo manderà via è un testimone...rimango amareggiato da queste persone che si comportano senza un minimo di SERIèTà non mi ricordo nessun altra squadra che abbia perso un giocatore di questo valore in questo modo.... non era difficile trovare un accordo
se una persona sensata capisse che arriva ad un momento in cui un giocatore "esplode" e percepisce delle cifre misere rispetto a giocatori molto piu scarsi, normale che si viene a creare il malcontento...ovvio che se eliseu prende piu di ledesma piu di kolarov e di muslera ovvio che questi giocatori si pongono delle domande...stessa storia pandev..sono convinto che se a pandev gli fosse stato offerto un contratto serio sarebbe rimasto..ma per rinnovare un contratto c'è bisogno di un periodo come 2 anni????
la gestione è deficitaria manca un DS , un amministratore delegato capace di far capire a chi "dovrebbe tirare fuori i soldi" che per non perdere i giocatori basta fare dei sacrifici...
e se il giocatore vuole cambiare aria mettersi daccordo in una cessione che faccia comodo ad entrambi...
e in piu per "rimediare " a questa scisma deve CACCIARE I SOLDI DI TASCA PROPRIA(SOLDI CHE POTEVANO ESSERE RICAVATI A GIUGNO DALLA CESSIONE DI PANDEV) per comprare 4 giocatori "SERI" per tirar su questa lazio che va sempre piu allo sbando
ronaldinho87
24-12-2009, 12:53
http://www.youtube.com/watch?v=Vv9mGyqypy8
questo gol rimarrà sempre nella mia mente
http://www.youtube.com/watch?v=3X__N2WE86o
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ESCLUSIVA TMW - Spalletti chiama Rocchi allo Zenit
24.12.2009 12.25 di Alfredo Pedulla' articolo letto 1439 volte
Altro che Natale, il mercato non si ferma mai. Clamorosa indiscrezione riguarda Luciano Spalletti e lo Zenit San Pietroburgo. Lunedì scorso l'ex tecnico della Roma ha contattato telefonicamente l'attaccante della Lazio e gli ha offerto un contratto in Russia. Rocchi, colto inaspettatamente dalla telefonata, si è preso qualche giorno per dare una risposta definitiva a Spalletti e allo Zenit.
El Matador 79
24-12-2009, 13:28
Ma 11 primavera (o anche allievi...) per giocare le rimanenti giornate di campionato ce li abbiamo?
diablo...aka...boss
24-12-2009, 13:54
http://www.youtube.com/watch?v=3X__N2WE86o
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:sob:
non sò perchè ma ho l'impressione che il buon lotito abbia i giorni contati..:O per me stà per succedere qualcosa..sennò scoppia una guerra civile d'altri tempi..
arcofreccia
24-12-2009, 14:37
Pensava di fare il gradasso, e ora si è attaccato al tram..
anzi....ci siamo attaccati pure noi
arcofreccia
24-12-2009, 14:38
non sò perchè ma ho l'impressione che il buon lotito abbia i giorni contati..:O per me stà per succedere qualcosa..sennò scoppia una guerra civile d'altri tempi..
si certo come no..e chi verrebbe a prendersi una società come la nostra ridotta cosi?
oxygen vx1
24-12-2009, 14:51
Lotito è tafazzista...
El Matador 79
24-12-2009, 14:52
E' già partita una colonna di autoblindo verso Villa S.Sebastiano? :asd:
A parte gli scherzi...
Lotito pensi a prendere un valido DS e dargli pieni poteri (Marino... dove sei?), poi con 3 acquisti decenti in un attimo siamo fuori dalla zona a rischio e possiamo pensare alla prossima stagione.
Che però lo faccia velocemente...
Lotito è il Don Chisciotte del calcio lotta contro i mulini a vento.
A lui va la mia ammirazione, unico ad opporsi ai capricci dei giocatori, ai ricatti dei loro procuratori e a pretendere che un contratto firmato non sia carta straccia.
Un augurio di Buon Natale a tutti voi e ai vostri cari! :)
Sperando che il nuovo anno ci porti anche risultati migliori e una posizione di campionato più decorosa! :D
verolenny
24-12-2009, 20:08
Ciao cugini laziali, Tanti Auguri di Buon Natale a tutti voi e ai vostri cari.
Lenny
arcofreccia
24-12-2009, 20:17
Tanti tanti auguri di un sereno e felice Natale a tutti voi aquilotti :)
ronaldovieri
24-12-2009, 21:10
buon natale:)
ronaldinho87
24-12-2009, 22:23
Ragazzi buon natale a tutti:)
diablo...aka...boss
24-12-2009, 22:47
Buon natale anche a tutti voi !
Ma a voi sono arrivati gli auguri di totti ?? A me, no! :O e ho vodafone....:asd:
arcofreccia
25-12-2009, 00:05
Ma a voi sono arrivati gli auguri di totti ?? A me, no! :O e ho vodafone....:asd:
speravo arrivassero quelli di ilary:sofico:
A me è arrivato un sms incomprensibile, forse era lui che non sa usare il T9 :sofico:
Auguri a tutti
Lotito? Onore ai principi ma sta combinando un macello :doh:
buon natale a tutti tranne che al trio delle meraviglie lotito-tare-balla :O
Lotito è il Don Chisciotte del calcio lotta contro i mulini a vento.
A lui va la mia ammirazione, unico ad opporsi ai capricci dei giocatori, ai ricatti dei loro procuratori e a pretendere che un contratto firmato non sia carta straccia.
questo discorso può farlo 1imprenditore con le palle che a fronte di una sua volontà don chisciottiana tira fuori i soldi e rinforza la squadra pur mettendo pandev in tribuna.
ti riassumo come governano la lazio:
-Pandev: persi 15mln possibili dalla sua cessione
-Ledesma: persi almeno 10mln dalla sua possibile cessione
-4mln di euro a bilancio per spese legali
-5mln di euro a bilancio per consulenze di mercato senza avere un DS e senza acquistare nessuno nelle sessioni di mercato tranne gli svincolati Eliseu e Bizzarri.
-Cruz preso a parametro zero perchè a termine contratto con l'inter , ma a bilancio risultano 2mln per l'acquisto di cruz
-Persi circa 800mila euro della causa lanciata da Stendardo
-Manfredini fa causa alla lazio stile Pandev e altri soldi persi
-Sponsor mancante da circa 3anni sulle maglie
complimenti, ottimo amministratore d'azienda :O
anonimizzato
25-12-2009, 09:28
Buon Natale laziali. :O
diablo...aka...boss
25-12-2009, 11:46
consoliamoci con il passato http://www.youtube.com/watch?v=Dw7WiNdc2TU
:cry:
questo discorso può farlo 1imprenditore con le palle che a fronte di una sua volontà don chisciottiana tira fuori i soldi e rinforza la squadra pur mettendo pandev in tribuna.
ti riassumo come governano la lazio:
-Pandev: persi 15mln possibili dalla sua cessione
-Ledesma: persi almeno 10mln dalla sua possibile cessione
-4mln di euro a bilancio per spese legali
-5mln di euro a bilancio per consulenze di mercato senza avere un DS e senza acquistare nessuno nelle sessioni di mercato tranne gli svincolati Eliseu e Bizzarri.
-Cruz preso a parametro zero perchè a termine contratto con l'inter , ma a bilancio risultano 2mln per l'acquisto di cruz
-Persi circa 800mila euro della causa lanciata da Stendardo
-Manfredini fa causa alla lazio stile Pandev e altri soldi persi
-Sponsor mancante da circa 3anni sulle maglie
complimenti, ottimo amministratore d'azienda :O
io sono del Toro e quindi conosco poco dettagliatamente le vicende della Lazio. Lotito non ha un impero finanziario e quindi deve gestire la società con oculatezza ancor più poichè dopo i fasti(!!!) di cragnotti vi ha evitato il fallimento concordando con l'erario la restituzione di oltre 200 milioni (!!!!) in 23 anni. il mio Toro per 25 milioni è fallito (svincolando gente come quagliarella mudingay sorrentino codrea balzaretti acquafresca marazzina marchetti e altri) e oggi quello che si chima Torino non è più il Toro.
il mio stesso Toro compro per 18 milardi di lire Lucarelli per farsi poi ricattare ed essere ceduto a costo zero al Livorno (hai presente il libro "tenetevi il miliardo" dello stesso Lucarelli?). Rosina ha rotto le balle per il rinnovo del contratto senza aver mai dimostrato nulla pretendendo oltre un milione l'anno, Sereni (di vostra memoria) idem, un cero david di michele prende 1.2 milioni per fare il cacaziretto in mezzo al campo.
lotito anche quest anno vi ha dato una squadra ottima operando con oculatezza, fin ora siete stati molto sfortunati (a milano avete giocato ad armi pari e non meritavate nemmeno il pareggio figuriamoci la sconfitta) e credo che alla fine arriverete dalla parte sinistra del tabellone.
per me sono i lotito i presidenti che il calcio dovrebbe avere e non i moratti.
detto questo tanti auguri a tutti voi.
diablo...aka...boss
25-12-2009, 12:08
io sono del Toro e quindi conosco poco dettagliatamente le vicende della Lazio.
e quì puoi chiudere, grazie :O
peccato che per le sue società di pulizia e sicurezza, che sono a bilancio della lazio, i soldi ne sborsi anche più del dovuto.
peccato che si vanta di aver acquistato zarate e matuzalem quando sta perdendo per il doppio della cifra svariati giocatori.
solo alcuni esempi, non mi va di continuare e pensare a quella brutta persona in questa gioiosa giornata di festa.
El Matador 79
25-12-2009, 12:12
Buon Natale a tutti! :)
io sono del Toro e quindi conosco poco
dettagliatamente le vicende della Lazio. Lotito non ha un impero finanziario e quindi deve gestire la società con oculatezza ancor più poichè dopo i fasti(!!!) di cragnotti vi ha evitato il fallimento concordando con l'erario la restituzione di oltre 200 milioni (!!!!) in 23 anni. il mio Toro per 25 milioni è fallito (svincolando gente come quagliarella mudingay sorrentino codrea balzaretti acquafresca marazzina marchetti e altri) e oggi quello che si chima Torino non è più il Toro.
il mio stesso Toro compro per 18 milardi di lire Lucarelli per farsi poi ricattare ed essere ceduto a costo zero al Livorno (hai presente il libro "tenetevi il miliardo" dello stesso Lucarelli?). Rosina ha rotto le balle per il rinnovo del contratto senza aver mai dimostrato nulla pretendendo oltre un milione l'anno, Sereni (di vostra memoria) idem, un cero david di michele prende 1.2 milioni per fare il cacaziretto in mezzo al campo.
lotito anche quest anno vi ha dato una squadra ottima operando con oculatezza, fin ora siete stati molto sfortunati (a milano avete giocato ad armi pari e non meritavate nemmeno il pareggio figuriamoci la sconfitta) e credo che alla fine arriverete dalla parte sinistra del tabellone.
per me sono i lotito i presidenti che il calcio dovrebbe avere e non i moratti.
detto questo tanti auguri a tutti voi.
Quello che scrivi è totalmente condivisibile.
Un paio di anni fa molti laziali avrebbero scambiato ad occhi chiusi Lotito con Cairo... meno male non è successo (lo dico con il massimo rispetto per i tifosi del Toro, per i quali nutro da sempre una gran simpatia :) ).
Purtroppo Lotito ha anche moltissimi difetti, uno fra tutti quello di essere convinto di essere l'unico depositario delle conoscenze "pallonare". :O
Se decidesse finalmente di affidarsi a qualche bravo "esperto" del settore (ci vuole un DS con i contro c***i), e provasse ad ammorbidire certe sue posizioni teoricamente condivisibili ma praticamente non convenienti (vedi caso Pandev), forse riusciremmo a fare quel salto di qualità che ci permetterebbe di competere finalmente a più alti livelli.
arcofreccia
25-12-2009, 13:18
Buon Natale a tutti! :)
Quello che scrivi è totalmente condivisibile.
Un paio di anni fa molti laziali avrebbero scambiato ad occhi chiusi Lotito con Cairo... meno male non è successo (lo dico con il massimo rispetto per i tifosi del Toro, per i quali nutro da sempre una gran simpatia :) ).
Purtroppo Lotito ha anche moltissimi difetti, uno fra tutti quello di essere convinto di essere l'unico depositario delle conoscenze "pallonare". :O
Se decidesse finalmente di affidarsi a qualche bravo "esperto" del settore (ci vuole un DS con i contro c***i), e provasse ad ammorbidire certe sue posizioni teoricamente condivisibili ma praticamente non convenienti (vedi caso Pandev), forse riusciremmo a fare quel salto di qualità che ci permetterebbe di competere finalmente a più alti livelli.
Abbiamo avuto Sabatini e le cose non andavano cosi male..sappiamo poi com'è andata a finire
El Matador 79
25-12-2009, 13:31
Abbiamo avuto Sabatini e le cose non andavano cosi male..sappiamo poi com'è andata a finire
Appunto.
Però non basta la presenza di un DS "di facciata" per risolvere le cose (il Toro come DS ha Foschi, che è uno dei migliori in ciroclazione, ma mi sembra non sia stata sufficiente la sua presenza).
Cominci finalmente a delegare certe decisioni ad altre persone, e magari molti errori non si ripeteranno.
El Matador 79
25-12-2009, 13:37
...
peccato che per le sue società di pulizia e sicurezza, che sono a bilancio della lazio, i soldi ne sborsi anche più del dovuto.
...
Cioè?
Merry Christmas!!!!A tutti, anche al presidente!:)
diablo...aka...boss
25-12-2009, 15:16
Cioè?
Non mi ricordo più le cifre e non ho idea del dove me li sia appuntate, però per quelle società è previsto tot all anno, e non tutto subito; alle suddette società è stato dato tutto subito, anzi, è stato dato più del dovuto, per le "prestazioni" future!
El Matador 79
25-12-2009, 17:00
Ci vorrebbero dati oggettivi a supporto di accuse del genere.
Io mi limiterei a criticare Lotito sulla base dei problemi concreti, anche perché quest'anno ce ne sono abbastanza...
diablo...aka...boss
25-12-2009, 17:33
Ci vorrebbero dati oggettivi a supporto di accuse del genere.
Io mi limiterei a criticare Lotito sulla base dei problemi concreti, anche perché quest'anno ce ne sono abbastanza...
la carta come prova mi pare sia più che sufficiente.
El Matador 79
25-12-2009, 17:53
Quale carta?
Se hai analizzato il bilancio della S.S. Lazio, ed è scritto lì come sono gestiti i rapporti con le società a cui fa capo Lotito, allora ok. Altrimenti...
diablo...aka...boss
25-12-2009, 20:54
Quale carta?
Se hai analizzato il bilancio della S.S. Lazio, ed è scritto lì come sono gestiti i rapporti con le società a cui fa capo Lotito, allora ok. Altrimenti...
ovvio che ciò è scritto a bilancio, mica me lo invento. a meno che non lavorino in nero devono per forza essere sotto bilancio.
El Matador 79
26-12-2009, 09:27
Trovato...
Pagina 43.
http://www.sslazio.it/cms/view/home/societa_/investor_relator/comunicati/bilancio_separato_e_consolidato_s_s_lazio_s_p_a_/s145/c3116
Penso sia questo quello che intendi.
Ma non mi sembra niente di eclatante.
Parliamo di una modesta cifra anticipata a 2 società controllate. Direi che è una prassi usuale fra società facenti capo allo stesso soggetto.
Basta vedere le operazioni con la S.S. Lazio Marketing & Communication SpA.
ronaldinho87
27-12-2009, 12:58
Queste le parole del macedone al giornale il Messaggero:
"Il Messaggero mi dà l’opportunità di salutare i tifosi della Lazio e i tanti amici romani di oltre 5 anni passati qui. Gli ultimi mesi mi hanno insegnato quanto sono brutti la bugia, l’ipocrisia, l’opportunismo di cui è pieno il mondo del calcio e non solo. Non voglio usare parole dolci e false proprio adesso, nel momento in cui vado via. Voglio essere sincero come lo sono stato dal primo giorno a Formello.
Quello che dico può non piacere. Dal 2010 sarò un avversario, esulterò, abbraccerò compagni con una maglia diversa da quella biancoceleste. E cercherò di essere di nuovo felice come lo sono stato nei primi quattro anni in questa città che mi ha adottato che ero ancora un ragazzino. Non è facile da accettare anche per quegli amici e quei tifosi che, malgrado tutto, hanno continuato a incoraggiarmi quando mi incontravano per strada. Le nostre strade adesso si dividono, divento un avversario.
Ho sempre dato e fatto di tutto per far vincere la Lazio assecondano i desideri del presidente ogni volta che me lo ha chiesto, quelli dell’allenatore, dei medici e dei compagni. Ho giocato stirato e infiltrato pure la finale di Coppa Italia sapendo che l’avventura si stava per concludere. L’ho fatto convinto,con entusiasmo perché la Lazio era diventata la mia casa.
Adesso proverò a farlo di nuovo ma con una nuova maglia e in una città che non potrà essere Roma. Tante volte in questi anni ho pensato di restare alla Lazio per sempre. Non è stato possibile, succede nel calcio. Il perché lo sapete. Mi dispiace però dovermene andare in questo modo. Non è bello, non è nel mio modo di essere. A me piace battere i difensori e i portieri sul campo, non vincere le cause in tribunale. Che c’entro io con gli avvocati? Ecco allora che nel momento della soddisfazione per la vittoria di una battaglia dura che mi concede di tornare a giocare avverto anche l’amarezza per un epilogo che non mi piace. No, non doveva finire così.
Arrivederci Roma e Buon Anno Lazio"
Goran Pandev
:cry: :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro: :muro:
arcofreccia
27-12-2009, 13:08
"Il Messaggero mi dà l’opportunità di salutare i tifosi della Lazio e i tanti amici romani di oltre 5 anni passati qui. Gli ultimi mesi mi hanno insegnato quanto sono brutti la bugia, l’ipocrisia, l’opportunismo di cui è pieno il mondo del calcio e non solo. Non voglio usare parole dolci e false proprio adesso, nel momento in cui vado via. Voglio essere sincero come lo sono stato dal primo giorno a Formello.
Quello che dico può non piacere. Dal 2010 sarò un avversario, esulterò, abbraccerò compagni con una maglia diversa da quella biancoceleste. E cercherò di essere di nuovo felice come lo sono stato nei primi quattro anni in questa città che mi ha adottato che ero ancora un ragazzino. Non è facile da accettare anche per quegli amici e quei tifosi che, malgrado tutto, hanno continuato a incoraggiarmi quando mi incontravano per strada. Le nostre strade adesso si dividono, divento un avversario.
Ho sempre dato e fatto di tutto per far vincere la Lazio assecondano i desideri del presidente ogni volta che me lo ha chiesto, quelli dell’allenatore, dei medici e dei compagni. Ho giocato stirato e infiltrato pure la finale di Coppa Italia sapendo che l’avventura si stava per concludere. L’ho fatto convinto,con entusiasmo perché la Lazio era diventata la mia casa.
Adesso proverò a farlo di nuovo ma con una nuova maglia e in una città che non potrà essere Roma. Tante volte in questi anni ho pensato di restare alla Lazio per sempre. Non è stato possibile, succede nel calcio. Il perché lo sapete. Mi dispiace però dovermene andare in questo modo. Non è bello, non è nel mio modo di essere. A me piace battere i difensori e i portieri sul campo, non vincere le cause in tribunale. Che c’entro io con gli avvocati? Ecco allora che nel momento della soddisfazione per la vittoria di una battaglia dura che mi concede di tornare a giocare avverto anche l’amarezza per un epilogo che non mi piace. No, non doveva finire così.
Goran Pandev
Grazie Goran!!!! Sei stato un grande professionista, sempre e lo hai dimostrato anche ora!!!
Ringraziamo anche il presidente che ha creato questa situazione
diablo...aka...boss
27-12-2009, 13:10
Trovato...
Pagina 43.
http://www.sslazio.it/cms/view/home/societa_/investor_relator/comunicati/bilancio_separato_e_consolidato_s_s_lazio_s_p_a_/s145/c3116
Penso sia questo quello che intendi.
Ma non mi sembra niente di eclatante.
Parliamo di una modesta cifra anticipata a 2 società controllate. Direi che è una prassi usuale fra società facenti capo allo stesso soggetto.
Basta vedere le operazioni con la S.S. Lazio Marketing & Communication SpA.
No la cifra passava il milione di €, ma non ho voglia di cercare.
ronaldinho87
27-12-2009, 13:18
Grazie Goran!!!! Sei stato un grande professionista, sempre e lo hai dimostrato anche ora!!!
Ringraziamo anche il presidente che ha creato questa situazione
sarà molto dura vederlo con un altra maglia dopo 6anni di lazio specialmente perchè rimarrà qui in italia..:muro:
per quanto riguarda la dirigenza serve un cambio di rotta...ovvio che questa gestione non va (squadra ,allenatori,rosa)...l'unico che puo e DEVE far cambiare rotta è proprio quello che sta conducendo la nave alla deriva..spero capisca che servono investimenti su questa squadra, innesti nuovi , giocatori giovani con buone prospettive future(dei giovani come "zarate")...
basta guardare la classifica e vedere che sono squadre che devono recuperare delle partite
El Matador 79
27-12-2009, 13:41
No la cifra passava il milione di €, ma non ho voglia di cercare.
Non ci sono anticipi a società facenti capo a Lotito per la cifra che dici te.
Gli unici sono quelli che ho indicato.
El Matador 79
27-12-2009, 13:51
Calciomercato - Pronto un contratto di 5 anni per Pandev
L'attaccante macedone è a un passo dalla firma con l'Inter di Mourinho: pronto per lui un contratto di 5 anni a 3 milioni a stagione, quasi 8 volte tanto rispetto a ciò che guadagnava alla Lazio
..Questione di attimi. Con ogni probabilità nella giornata di domani (28 dicembre, ndr) Goran Pandev firmerà il suo nuovo contratto e diventerà un giocatore dell'Inter. L'indiscrezione è partita dal quotidiano macedone Vest, ma a prescindere dalla fonte l'impressione generale è proprio quella che il 26enne di Strumica sia già un nerazzurro di fatto.
Dalla Macedonia arrivano anche i presunti dettagli dell'accordo con il club di Moratti: si parla di un quinquennale da 3 milioni di euro a stagione, quasi 8 volte tanto rispetto a ciò che guadagnava Pandev alla Lazio (400.000 a stagione).
In un'intervista a Makedonjia Sport, poi, lo stesso giocatore ha confermato che il contratto non è stato ancora firmato, ma il suo futuro è chiaro: "Non mi sono mai preoccupato della concorrenza, perché ho grande fiducia nelle mie qualità. L'Inter è un grande club e risponde alle mie ambizioni, perché voglio lottare per vincere dei trofei e voglio giocare in Champions League. In ogni caso, non ho ancora firmato nulla".
E' nerazzurro da almeno 6 mesi... ma questo non conta. Che gli frega ai tifosi... Dettagli... :rolleyes:
L'importante è pubblicare una lettera strappalacrime.
Cosa che ad esempio non ha mai fatto quell'irriconoscente di Nesta.
Per lui fischi e lanci di bottigliette, per Pandev sono già pronte le rose e i pianti di disperazione.
Mi dispiace solo che questa situazione, a causa della (consueta) dabbenaggine di Lotito nella gestione dei rapporti umani, porterà un mancato incasso per la S.S. Lazio.
Per il resto mister "remi in barca" può tranquillamente andarsene.
Goran Pandev
:cry: :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro: :muro:
Andro'controcorrente, ma a me sembrano un mare di st******e ...parole di circostanza per nascondere quello che voleva dall'anno scorso, cioe'guadagnare un mare di soldi (3 milioni all'anno???ma li vale davvero???) e andare in un'altra squadra.
Ditemi se mi sono perso qualcosa visto che state tutti in Italia e vivete le situazioni da + vicino, ma perche'una simile lettera non e'stata mandata magari in estate, dopo che era stato "messo" fuori rosa?A me non sembra che abbia gridato tutto questo amore nei mesi passati...ma solo di volersene andare...
La societa'perdera'un sacco di soldi, ma un giocatore cosi per me andava cmq messo alla porta. Non vedo che differenza ci sia tra lui e Berhami o De Silvestri, tanto per fare 2 nomi a caso.
L'avrei venduto prima, in estate, magari anche solo per 5-6 milioni, e avrei evitato queste baruffe in tribunale, questo si.
Lotito e altri in societa'avranno un miliardo di colpe, ma e'ora di finirla con questi contratti che diventano carta straccia dopo 1-2 anni, con i procuratori che dettano legge, con i giocatori fanno le bizze perche'il vicino guida la ferrari e loro "solo" una misera BMW...
Pandev non lo rimpiangero'minimamente, e la lettera del messaggero e'come il suo contratto con la Lazio...carta straccia...
Padev è il tipico giocatore di oggi senza nemmeno il minimo rispetto per chi l'ha fatto diventare qualcuno, infatti se ne va all'inter che l'ha dato via come merce di scambio perché non lo riteneva all'altezza
Questo è il calcio dei soldi, nulla di strano.
Ci si poteva accordare diversamente, ovviamente a danno delle società minori e a vantaggio di quelle maggiori, però così funziona e Lotito non può per i principi combinare un disastro simile
ronaldinho87
27-12-2009, 16:44
dopo 2 anni che aspetti il rinnovo(a cifre giuste) e guadagni ancora 400mila € e poi arriva un eliseu e ne prende 700mila€ le domande ti vengono
per quanto riguarda il modo di andar via è tutto un altro discorso
diablo...aka...boss
27-12-2009, 17:04
bhe, oggi non abbiamo perso, bene così :O
intanto arriva floccari..il che non mi dispiace per niente.. :D
arcofreccia
30-12-2009, 11:08
Zàrate, sassata a Totti: "Parla molto e mi attacca sempre, ma dimentica che è già finito!"
L'attaccante argentino della Lazio, Mauro Zarate, al canale sportivo Espn di Buenos Aires ha parlato del momento della Lazio e del suo sogno di giocare nella nazionale argentina nonostante il passaporto italiano. Ma ci sono anche delle frecciatine a Francesco Totti. "E' una cosa strana essere così lontani dalle zone alte della classifica, dopo l'anno scorso che è stato positivo con la vittoria in Coppa Italia e la Supercoppa. Stiamo attraversando un momento difficile. Ma sono sempre motivato. Giocare in Italia e nella Lazio dà sempre grandi motivazioni".
Sulla nazionale argentina e sulla possibilità di giocare per l'Italia...
"Mia mamma è italiana, ho nazionalità italiana e non ho giocato per la nazionale maggiore argentina, ma il mio desiderio è di giocare per il mio paese, non ho dubbi.Vorrei giocare il Mondiale con l'Argentina".
Su Totti...
"Totti parla molto, si dimentica che è già finito, sarà da dieci derby che non segna un gol. Mi sembra strano che mi attacchi sempre. Io non gli rispondo e faccio quello che devo fare che è giocare e segnare".
Fonte: CM.com
purtroppo stà storia stà girando un pò troppo.
noi veniamo da anni in cui il loro capitano c'ha detto di tutto (su di canio, sul fatto che voleva finissimo in b, che fallissimo, ecc ecc).
a parti inverse, è scandalo.
che schifezz:O
El Matador 79
30-12-2009, 19:26
L'articolo della Gazzetta (cartacea) che racconta questa cosa è nauseabondo.
Racconta come il capetano abbia prima cercato di appurare la veridicità delle affermazioni di Zarate, poi abbia valutato con il suo staff come rispondere, e alla fine se ne sia uscito con la frase "Zarate chi?" ('azz che risposta... roba che ci sono voluti 2 staff di consiglieri e la supervisione di maurizio costanzo... :O )
Viene inoltre ricordato come lui sia amico di Laziali come Rocchi e Nesta, ma solo perché sono persone di classe come lui :eek: (do you remember le purghe, le rosicate in diretta e l'infinito elenco di momenti in cui ha dimostrato la nobiltà d'animo e la purezza sportiva... :rolleyes: ).
Roba da vomito istantaneo. :muro:
diablo...aka...boss
30-12-2009, 20:29
GENNAIO, LOTITO: Il progetto stadio sta per partire. Io il miglior presidente della storia laziale? No, sono il peggiore
FEBBRAIO, LOTITO: Delio Rossi è il nostro progetto, presente e futuro
MARZO, CRIBARI: A fine campionato me ne vado. Lotito può tenersi lo stipendio
MARZO, LOTITO: Per il rinnovo si Pandev ci siamo quasi. Lui ha mostrato riconoscenza verso il club: vogliamo farne un punto fermo della Lazio del futuro
APRILE, SPALLETTI-TARE (battibecco dopo il derby): Sei venuto tu con il dito alto! (Spalletti). E lei cosa mi ha detto? (Tare). Levami questo dito davanti! (Spalletti). Mister, se sei un uomo devi dire quello che hai detto. (Tare). T'ho detto di metterlo da un'altra parte (Spalletti). Ecco, bravo mister (Tare).
APRILE, ROSSI: Il ritiro a Norcia non è servito a niente. Non è vero che abbiamo vinto il derby grazie a quello.
MAGGIO, ROSSI: Per la conferma, con Lotito non siamo distanti
GIUGNO, LOTITO: Per Pandev De Laurentiis mi ha detto che a Napoli 'nisciun' è fess'? E io rispondo: 'pagare moneta vedere cammello'
LUGLIO, LOTITO: Si, è vero. Un difensore ci serve
AGOSTO, TARE: Lugano non era l'obiettivo primario. Abbiamo aletrnative migliori
SETTEMBRE, LOTITO: In Italia lo scudetto produce solo danni dal punto di vista economico
SETTEMBRE, LICHTSTEINER: Pandev e Ledesma ci farebbero comodo
SETTEMBRE, BALLARDINI: In tre anni posso arrivare allo scudetto con la Lazio, non credo di esagerare
OTTOBRE, TARE: Siamo più forti dello scorso anno, possiamo lottare per grandi obiettivi
NOVEMBRE, STENDARDO: Ho sbagliato a fare causa alla Lazio. Chiedo scusa a presidente, squadra e tifosi
DICEMBRE, ZARATE: No, a Totti preferisco non rispondere
DICEMBRE, TARE: Floccari? Bravo ma non ci interessa
:doh:
El Matador 79
30-12-2009, 20:51
intanto arriva floccari..il che non mi dispiace per niente.. :D
(Attendendo l'ufficializzazione... ;) ) Floccari è bono come il pane.
Ora sotto con il centrocampo.
arcofreccia
30-12-2009, 21:49
floccari e chi cediamo?
L'articolo della Gazzetta (cartacea) che racconta questa cosa è nauseabondo.
Racconta come il capetano abbia prima cercato di appurare la veridicità delle affermazioni di Zarate, poi abbia valutato con il suo staff come rispondere, e alla fine se ne sia uscito con la frase "Zarate chi?" ('azz che risposta... roba che ci sono voluti 2 staff di consiglieri e la supervisione di maurizio costanzo... :O )
Viene inoltre ricordato come lui sia amico di Laziali come Rocchi e Nesta, ma solo perché sono persone di classe come lui :eek: (do you remember le purghe, le rosicate in diretta e l'infinito elenco di momenti in cui ha dimostrato la nobiltà d'animo e la purezza sportiva... :rolleyes: ).
Roba da vomito istantaneo. :muro:
questo è quello che fà fuori dal campo.
in campo, fà si cose a volte staordinarie(o meglio faceva visto che ora gioca da fermo e si limita a tirare), ma forse la gente dimentica gli sputi, le provocazioni, i vaffanculo agli arbitri, gli insulti agli avversari e le risse che ha provocato.
è sempre lui a attaccar briga, a provocare e poi allontanarsi salvandosi tutte le volte.
l'espulsione di matuzalem-mexes nel derby dello scorso anno non l'ho dimenticata mica..è lui ad aver acceso gli animi..come sempre..e poi scappa e si salva.
purtroppo quando uno è mediaticamente messo così bene, si può far ben poco..te lo fanno passare per simpatico e brava persona :rolleyes:
estrapolo :O
Pandev si scusa: "Forse ho esagerato ma dovevo sfogarmi...Non avrei voluto andare via così, ora voglio l'Inter a tutti i costi"
31.12.2009 09.00 di Riccardo Mancini articolo letto 30 volte
Fonte: rassegna stampa a cura de LALAZIOSIAMONOI.IT tratta da Gazzetta dello Sport - Laudisa
© foto di Daniele Baldini
Sino a quando?"Io per natura do fiducia al prossimo e quando Lotito divenne presidente della Lazio sentivo di potermi fidare di lui. Il primo anno, quando ancora ero in comproprietà con l'Inter mi lasciai convincere a rinnovare il contratto alle sue cifre, ben inferiori a quelle pattuite con i nerazzurri. Per Lotito era indispensabile il mio sì altrimenti avrebbe dovuto restituirmi all'Inter. Non poteva rinnovare certo la compartecipazione col mio accordo in scadenza. Così scelsi di rinnovare con la Lazio e rinunciai ad un bel po' di soldi".
Poi che è successo?
"Siamo andati in Champions League, ho segnato 5 gol, 3 al Real Madrid, un anno fantastico. M'aspettavo il rinnovo. Niente. Passa un anno. Ancora niente. Non solo: un giorno scopro che ai compagni in trattativa per il rinnovo il presidente indica la cifra del mio ingaggio".
A quale scopo?
"Non lo. Ma la storia mi ha avvilito, mi sono sentito tradito. Da quel momento non mi sono più sentito a mio agio".
E poi ha chiesto la risoluzione contrattuale...
"Andarmene così, attraverso una sentenza, non è quel che avrei voluto. Si potevano evitare questi ultimi mesi di rancori, polemiche e ingiustizie".
arcofreccia
31-12-2009, 12:00
ci vediamo nel 2010 :D
vi auguro un buon anno e buon fine e buon principio;)
E SEMPRE FORZA LAZIO!!!
Si chiude l'anno
Coppa Italia
Supercoppa Italiana
Va bene direi
Buon anno a tutti!
ronaldinho87
31-12-2009, 16:53
Si chiede l'anno
estate:
coppa italia e super coppa
Inverno:
vicini alla serie B
si chiude male
speriamo che il prox anno ci sia la svolta(in positivo)
auguri a tuttiiiiii
Forza LAZIO!!!!
Auguri a tutti i laziali e non :)
Speriamo che Floccari e gli altri acquisti che mancano ci diano una grossa mano a riprenderci, e ad avere un vero gioco.
Felice 2010 a tutti !
:cincin:
ronaldinho87
01-01-2010, 19:27
BUENOS AIRES (ARGENTINA), 1 gennaio - Dopo la lunga carriera in Italia (Sampdoria, Parma, Lazio ed Inter), il centrocampista dell'Argentina e dell'Estudiantes, Juan Sebastian Veron, sta attraversando una seconda giovinezza: a 34 anni, si è aggiudicato per il secondo anno consecutivo il Pallone d'Oro del Sudamerica 2009, assegnato dal quotidiano "El Pais" di Montevideo tramite una votazione tra 400 giornalisti sportivi del continente americano. Veron, che quest'anno ha aggiunto al suo carniere la Coppa Libertadores, aveva già ottenuto lo stesso riconoscimento anche nel 2008. Questa volta ha "incassato" 107 voti contro i 64 che hanno avuto sia l'attaccante cileno Humberto Suazo (Monterrey) sia l'ecuadoregno Edison Mendez, della Liga Deportiva Universitaria di Quito.
Agente Floccari: «felice di venire alla Lazio»
SOLO IL BARÇA LO HA FERMATO - Il capitano, e "cervello" in campo, dell'Estudiantes ha quindi chiuso un ottimo 2009. Oltre alla Libertadores, la sua squadra è stato a un passo di portare a casa il Mondiale dei club, visto che è quasi riuscita a battere il Barcellona nella finale del torneo, prima di venire beffata dalle reti di Pedro e Messi (che ha segnato di petto..). Le sue prodezze in campo sono state giustamente premiate dal premio del "Pais" uruguayano, che servirà a lenirgli la delusione del Mondiale perso ad Abu Dhabi, dove Veron voleva fare come suo padre, anche lui calciatore dell'Estudiantes, con cui nel 1968 riuscì a vincere la Coppa Intercontinentale, a spese del Manchester United di Best e Bobby Charlton.
ORA IL MONDIALE - Archiviato un anno d'oro, ora Veron è concentrato sul Sudafrica - per il suo terzo "Mundial", dopo quelli in Francia e Corea-Giappone - appuntamento al quale l'Argentina guidata da Diego Armando Maradona è riuscita ad arrivare tra mille difficoltà, di fatto quasi per miracolo. La "seleccion" non gioca bene, incassa tanti gol e non riesce a trovare uno stile di gioco chiaro sul quale fare affidamento, mentre a livello dirigenziale non mancano le polemiche, con Maradona sempre al centro. Di fronte a tali difficoltà, negli ultimi mesi Veron è stato spesso una voce critica, sempre però in modo equilibrato, evitando attacchi personali o fuori misura.
LAZIO SU VERON - La scorsa settimana è tornato sul tema della nazionale senza nascondere i problemi esistenti: «Per superare i nostri guai dovremo lavorare davvero tanto», ha sottolineato prima di andare qualche giorno in vacanza vicino a La Plata, la città dell'Estudiantes, dove potrebbero raggiungerlo emissari della Lazio: il club romano cerca un centrocampista ed il presidente Lotito avrebbe pensato di riportare un biancoceleste un giocatore tuttora molto efficace ed amato dai tifosi.
corriere dello sport
ronaldinho87
02-01-2010, 12:42
ROMA, 2 gennaio - «La telefonata di Spalletti e dello Zenit è arrivata, ma io non ho mai pensato di andare via e non l'ho mai chiesto alla società. Sono qui da 6 anni e voglio chiudere la carriera qui». Tommaso Rocchi non ha intenzione di lasciare la Lazio e nel corso della presentazione della nuova maglia biancoceleste, realizzata per i 100 anni del club, ribadisce la sua volontà di restare nella capitale, pur confermando di aver avuto dei contatti con altri club. «È normale che ad una squadra possa interessare un giocatore come succede a tanti altri calciatori quando si avvicinano dei momenti di mercato - ha aggiunto ai microfoni di Sky Sport 24 - Con lo Zenit non c'è stato nient'altro: non c'è stato alcun discorso tra le società: in questo momento penso solo alla Lazio. È un momento importante e delicato della stagione, bisogna far bene perchè la squadra merita un'altra posizione in classifica. Abbiamo i mezzi e la forza per tornare in alto. Chiaro che la situazione è questa e bisogna calarsi nella realtà attuale. In questo momento siamo nella zona bassa e allora cercheremo di affrontare queste partite al massimo per risalire il prima possibile».
«IN AVANTI FACCIAMO POCHI GOL» - I numeri rivelano che un altro problema della Lazio attuale sono le reti realizzate, appena 10: «Dispiace molto, non è bello vedere che la squadra non segna - ha ammesso - Siamo convinti che possiamo sbloccarci e che tutta la squadra torni a mettere gli attaccanti nelle condizioni di segnare. Ultimamente a differenza di quanto sento dire non è che creiamo moltissimo. Ci sarà da fare un miglioramento tutti quanti». A proposito di attaccanti, la situazione Pandev ancora brucia in casa Lazio: «Io penso che sia stata una situazione difficile e capisco anche che non sia stato facile per loro trovarsi in questa situazione. Sono convinto che la cosa si dovesse risolvere ad agosto. Non si doveva arrivare a questo punto. Altre cose poi si chiariranno in seguito».
CASO LEDESMA - Ma c'è anche il caso Ledesma da risolvere: «Ci siamo fatti gli auguri. La situazione sua è delicata, non sappiamo dove andrà, se rimarrà. Ripeto, è una situazione che si è portata avanti per troppo tempo. Speriamo che si risolva». Alla presentazione della maglia biancoceleste c'era anche Kolarov, che alcuni rumors vorrebbero in partenza per Milano, sponda Inter. «Non voglio commentare le voci di mercato - ha spiegato Kolarov - Sono un giocatore della Lazio e penso solo alla sfida di mercoledì contro il Livorno».
Corriere dello sport.it
arcofreccia
02-01-2010, 13:55
Grande Tommasino!! Il nostro capitano!!:)
Gli voglio troppo bene a Tommy e mi sarebbe dispiaciuto se fosse andato via, abbiamo un bomber e se stiamo cosi non è colpa sua!!!
Daje tommà;)
ronaldinho87
03-01-2010, 12:43
ROMA, 3 gennaio - L’Inter va all’assalto di Ko*larov. È vero, ma neppure può es*sere considerata una novità. L’inte*resse di Mourinho esisteva già l’estate scorsa. Difficilmente Mo*ratti potrà strapparlo alla Lazio a gennaio. Per acqui*starlo subito, dovreb*be offrire a Lotito al*meno 15 milioni di euro, senza conside*rare i riflessi per il caso Pandev. C’è chi davvero pensa che possa bastare il pre*stito di Santon?
SARÀ VENDUTO A GIUGNO - Forse a Milano. No, è molto più facile che Lotito venda Kolarov a giugno. Si rende conto di non poter arrivare al rinnovo del contratto, non potrà ri*petere gli errori del passato. A gen*naio, pure se Ballardini stravede per Del Nero (che s’infortuna spes*so), cedere il terzino serbo signifi*cherebbe completare l’opera di demolizione della Lazio. Ne ha parlato Roc*chi ieri. «Ogni tanto gli faccio le battutine. Spero che rimanga. Anche Santon è un bravissimo giocatore, ma Aleksandar è dav*vero bravo ed è meglio che stia con noi ancora un po'».
corriere dello sport.it
dopo giorni di litigate per una differenza di 50mila euro, sergio floccari ha firmato :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.