PDA

View Full Version : S.S. LAZIO 1900 - Stagione 2009/2010 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16

Äl3x
09-04-2010, 20:38
ragazzi ma voi credete nel biscotto/tortellino col bologna ? :fagiano:

le quote sono 4.5 ( per l' 1 e il 2) e 1.5 per il pareggio.........

secondo me e' una trappola. :stordita:

X360X
09-04-2010, 23:05
per passare da così:

bologna 35
lazio 34
atalanta 31

a così:

bologna 36
lazio 35
atalanta 31 o 32 o 34

non credo penserebbero al pareggio dall'inizio (fossimo a 2-3 dalla fine sarebbe diverso)

invece se nel secondo tempo l'atalanta stesse perdendo avrebbe senso (a noi servirebbe stare a +4 perché il +3 significa che se noi ne perdiamo una e loro ne vincono una stanno avanti per gli scontri diretti)
ovviamente se il risultato fosse in parità in quel momento e senza alcun accordo, verrebbe automatico il non rischiare e giocare per mantenere il risultato

diablo...aka...boss
10-04-2010, 13:52
ragazzi ma voi credete nel biscotto/tortellino col bologna ? :fagiano:

le quote sono 4.5 ( per l' 1 e il 2) e 1.5 per il pareggio.........

secondo me e' una trappola. :stordita:

è quello che mi stanno dicendo anche tutti i miei amici del bologna, ma io non ci credo!

risparmia e vieni al derby :D

già è difficile trovare un laziale a bologna, pensa riempire una macchina...se riesco a trovare qualcuno farò di tutto per esserci.

korry78
10-04-2010, 21:59
Ormai l'Inter in campionato non vince più una partita! :eek:
Però piglia un sacco di pali! :doh:

Äl3x
10-04-2010, 23:08
non ci credo , la roma vincera' lo scudetto...
ormai non possono più perderlo.

X360X
11-04-2010, 00:00
non ci credo , la roma vincera' lo scudetto...
ormai non possono più perderlo.

annata di merda per noi, anche se ci salviamo, abbiamo vinto una supercoppa ma quella tutto sommato è il finale della stagione precedente

ci resta solo il derby, non dico che abbiamo tante possibilità di vincerlo, ma nemmeno che lo abbiamo perso in partenza
vogliamo almeno crederci? io ci credo, e devono farlo anche i giocatori, poi possiamo anche prenderne 4, ma se mi chiedi se la lazio può battere la roma ti rispondo di si

e se domani l'atalanta riesce a pareggiare può farci un favore anche se guadagna 1 punto salvezza, perché il loro stato d'animo sarà di aver buttato nel cesso un'occasione d'oro

dany80m
11-04-2010, 09:41
oggi 3punti a bologna..contro tutto..tutti e totti..e al derby con la mente libera..

ps:occhio all'atalanta..:fagiano:

diablo...aka...boss
11-04-2010, 12:35
noi portiamo a casa i 3punti oggi, perchè il bologna fa proprio schifo, non ha un gioco e punta tutto sulle punizioni di adailton (quando sta in piedi)...e se non li portiamo meritiamo di andare...(non lo dico :D )

oh,frega poco, se l atalanta porta a casa i 3 punti (difficile) non è un grosso problema, e speriamo che anche il milan vinca!

jason79
11-04-2010, 15:25
noi portiamo a casa i 3punti oggi, perchè il bologna fa proprio schifo, non ha un gioco e punta tutto sulle punizioni di adailton (quando sta in piedi)...e se non li portiamo meritiamo di andare...(non lo dico :D )

oh,frega poco, se l atalanta porta a casa i 3 punti (difficile) non è un grosso problema, e speriamo che anche il milan vinca!

:doh: :muro:

-ZEUS-
11-04-2010, 15:28
quest'anno fate bene ad andarvi a nasconde da qualche parte mooooooooooolto lontana dalla capitale. lazio in b e roma campione d'italia

X360X
11-04-2010, 15:29
questa squadra gioca di merda già da sola, non serve regalare un rigore al milan, un rigore alla juve, un gol al bologna viziato da un fuorigioco netto

davvero, perdiamo anche senza avere l'arbitro contro non devono preoccuparsi

X360X
11-04-2010, 15:38
quest'anno fate bene ad andarvi a nasconde da qualche parte mooooooooooolto lontana dalla capitale. lazio in b e roma campione d'italia

siete voi che state regalando uno scudetto a una squadra che ne prende 6 da una squadretta greca, avete una media da serie b nelle ultime partite, in serie A la prima avrà 20 punti in meno della prima della liga, un campionato a dir poco mediocre
oltretutto solo l'inter è stata forte in europa

se ci tolgono il quarto post champions è sacrosanto

gaxel
11-04-2010, 15:50

La Lazio in B non ci va perché le altre sono peggio... per il resto, spero solo che Pandev non vinca una fava.

-ZEUS-
11-04-2010, 15:54
La Lazio in B non ci va perché le altre sono peggio... per il resto, spero solo che Pandev non vinca una fava.

le altre sono peggio?:rotfl:

X360X
11-04-2010, 15:56
Intanto l'altra squadretta in lotta per lo scudetto dei mediocri perde 0-2 col piccolo catania, che ormai è salvo (battendo juve, inter, milan e palermo, con le altre sarà stato da B ma con queste ha tirato fuori le palle, e se lo facessimo anche noi ogni tanto?)

-ZEUS-
11-04-2010, 15:57
Intanto l'altra squadretta in lotta per lo scudetto dei mediocri perde 0-2 col piccolo catania, che ormai è salvo (battendo juve, inter, milan e palermo, con le altre sarà stato da B ma con queste ha tirato fuori le palle, e se lo facessimo anche noi ogni tanto?)

tutto merito di sinisa che sa tirare fuori il meglio dai giocatori specialmente quando giocano contro le grandi

gaxel
11-04-2010, 15:58

Livorno, Atalanta e Siena sono peggio e non ce la fanno a superare la Lazio, faranno più o meno gli stessi punti ad andare in fondo... poi, secondo me la Lazio oggi non fa zero punti, l'atalanta sì.

X360X
11-04-2010, 15:59

come giocatori Siena, Livorno e Atalanta nettamente, ma anche bologna, chievo e catania non ci superano, solo che al contrario di noi hanno giocato a calcio, quello che voi non fate da un bel po' nonostante siate nettamente superiori alle altre 2 in lotta

-ZEUS-
11-04-2010, 16:02
almeno noi abbiamo la scusa champion's, voi che scusa avete?
io vi vedo troppo tranquilli, e vedo tranquilli anche i giocatori. state molto attenti

X360X
11-04-2010, 16:06
io vi vedo troppo tranquilli, e vedo tranquilli anche i giocatori. state molto attenti

nessuna scusa, abbiamo fatto cagare il 90% delle partite

ma regalare uno scudetto a chi riesce a sorpassarvi solo dopo che avete avuto 10 partite con una media da serie B è ridicolo, avete fatto grandi roma e milan, e il loro valore è stato dimostrato in europa

gaxel
11-04-2010, 16:16

Occhio che, ora come ora, la Lazio quest'anno ha vinto un trofeo, l'Inter 'na sega...

-ZEUS-
11-04-2010, 16:23
nessuna scusa, abbiamo fatto cagare il 90% delle partite

ma regalare uno scudetto a chi riesce a sorpassarvi solo dopo che avete avuto 10 partite con una media da serie B è ridicolo, avete fatto grandi roma e milan, e il loro valore è stato dimostrato in europa

in italia la capolista ha oltre 10 pti in meno rispetto a spagna ed uk. basta questo per capire tutto. noi ci siamo tuffati su questa champions a capo fitto, vedremo come andrà a finire

-ZEUS-
11-04-2010, 16:30
porca troia era ora

jason79
11-04-2010, 17:02
Miracolo pasquale in ritardo!
Questa rimonta ci serviva, passo decisivo verso la salvezza.
Pero'5 partite da giocare sono ancora tante....

davide87
11-04-2010, 17:04
LAZIO LAZIO LAZIO LAZIO LAZIO LAZIO LAZIO LAZIO LAZIO LAZIO LAZIO LAZIO LAZIO LAZIO LAZIO LAZIO LAZIO LAZIO LAZIO LAZIO LAZIO LAZIO LAZIO LAZIO LAZIO LAZIO LAZIO LAZIO LAZIO LAZIO LAZIO LAZIO LAZIO LAZIO LAZIO LAZIO LAZIO LAZIO LAZIO LAZIO LAZIO LAZIO LAZIO LAZIO LAZIO LAZIO LAZIO LAZIO LAZIO LAZIO LAZIO LAZIO LAZIO LAZIO LAZIO LAZIO LAZIO LAZIO LAZIO LAZIO

X360X
11-04-2010, 17:06
togliamo lo scudetto alla roma e salviamoci

onore all'atalanta che è a 6 punti ma ancora in lotta, sfacciata davvero la fortuna con la roma, ancora un culo della madonna con il portiere avversario che le regala il gol

Estremo95
11-04-2010, 17:07
Tutto il resto conta poco ...NOI VOGLIAMO VINCERE IL DERBY!!!!!

FORZA LAZIO

Insert coin
11-04-2010, 17:09
in italia la capolista ha oltre 10 pti in meno rispetto a spagna ed uk. basta questo per capire tutto. noi ci siamo tuffati su questa champions a capo fitto, vedremo come andrà a finire

Onestamente per me questi sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, quando l'Inter vinse il campionato con 99 punti si disse che era un torneo mediocre perche' a parte i neroazzurri dietro c'era praticamente il vuoto e le altre squadre non erano competitive, quando sono in due o tre a giocarsi il titolo punto a punto sino alla fine si dice che il campionato e' mediocre e livellato verso il basso perche' manca una vera leader, che vogliamo allora?

Estremo95
11-04-2010, 17:10
togliamo lo scudetto alla roma e salviamoci

onore all'atalanta che è a 6 punti ma ancora in lotta, sfacciata davvero la fortuna con la roma, ancora un culo della madonna con il portiere avversario che le regala il gol

Se parli con loro....ti diranno che è normale!!!! speriamo che domenica li faremo intossicare!!!!

El Matador 79
11-04-2010, 17:27
http://digilander.libero.it/lalaziomia1900/simeone.jpg

jason79
11-04-2010, 17:29
Obiettivamente arriviamo al derby in una buona condizione mentale.
Non dovremo giocare alla disperata, e con la classifica che e'migliorata sono loro ad avere tutto da perdere, non noi.
Prepariamoci a fare lo sgambetto del secolo ai cugini...:asd:

Äl3x
11-04-2010, 17:49
questo tortellino mi e' andato di traverso :stordita:

Ora se non battiamo la rometta gli regaliamo noi lo scudetto ,visto che le altre partite le vinceranno sicuramente tutte grazie al fattore C.

Tocca vince!!!!! Dobbiamo asfaltarli o al max pareggiare.

:fagiano:

Alessio.16390
11-04-2010, 17:51
http://digilander.libero.it/lalaziomia1900/simeone.jpg

Simeone :ave:

BEY0ND
11-04-2010, 18:00
Tieni botta lazio,tieni botta! :fagiano:

diablo...aka...boss
11-04-2010, 18:14
che spettacolooooooo :D dajeeeee!!
sta sera me magno i tortellini :cool:
il primo tempo avrei voluto morire, ma c'è stata una gran reazione, sono molto fiducioso per domenica, però cavolo che cappella il portiere dell'atalanta :doh:
non possiamo neanche contare sul milan :muro:

Äl3x
11-04-2010, 18:17
che spettacolooooooo :D dajeeeee!!
sta sera me magno i tortellini :cool:
il primo tempo avrei voluto morire, ma c'è stata una gran reazione, sono molto fiducioso per domenica, però cavolo che cappella il portiere dell'atalanta :doh:
non possiamo neanche contare sul milan :muro:

Io me li sono magnati ieri sera. :rolleyes:

Ora il mio scudetto sarebbe battere i sculati di trigoria. :fagiano:

wolf24
11-04-2010, 20:17
Io me li sono magnati ieri sera. :rolleyes:

Ora il mio scudetto sarebbe battere i sculati di trigoria. :fagiano:

mesà che anche per i prossimi anni sarà il tuo scudetto vincere il derby.... :D
cosi me le tiri fuori dalla tastiera le battute.... :D
p.s. inizia lo sfottò pre-derby.... :sofico:

Äl3x
11-04-2010, 20:32
mesà che anche per i prossimi anni sarà il tuo scudetto vincere il derby.... :D
cosi me le tiri fuori dalla tastiera le battute.... :D
p.s. inizia lo sfottò pre-derby.... :sofico:

attento che una volta ranieri allenava la fiorentina e dalla lazio ne prese 8 e c'era pure batistuta....
:stordita:

diablo...aka...boss
11-04-2010, 21:20
attento che una volta ranieri allenava la fiorentina e dalla lazio ne prese 8 e c'era pure batistuta....
:stordita:

:asd:

dany80m
12-04-2010, 10:55
prima mezzora da serie B.

dall'uscita di Biava prestazione da grande squadra.

fuori le palle ora e 3punti al derby.

arcofreccia
12-04-2010, 11:01
biava in quel ruolo è improponibile, mettici firmani allora! un foggia...ma no biava...

gaxel
12-04-2010, 11:08
biava in quel ruolo è improponibile, mettici firmani allora! un foggia...ma no biava...

Io non capisco perché non abbia messo Brocchi esterno di centrocampo e Hitzlsperger o Firmani (che comunque è un giocatore da B, ieri erano in 3 contro uno, ed è riuscito a sbagliare un passaggio elementare) al fianco di Ledesma.

arcofreccia
12-04-2010, 12:00
Io non capisco perché non abbia messo Brocchi esterno di centrocampo e Hitzlsperger o Firmani (che comunque è un giocatore da B, ieri erano in 3 contro uno, ed è riuscito a sbagliare un passaggio elementare) al fianco di Ledesma.

sto biava non si può guardare...

al derby io giocherei cosi:

muslera

dias-stendardo-radu

lichtsteiner-ledesma-brocchi-kolarov

mauri

(rocchi)zarate-floccari

gaxel
12-04-2010, 12:18
sto biava non si può guardare...

al derby io giocherei cosi:

muslera

dias-stendardo-radu

lichtsteiner-ledesma-brocchi-kolarov

mauri

(rocchi)zarate-floccari

Quella è la formazione titolare :D

Biava va benino come centrale, ma esterno assolutamente no (tra l'altro il primo gol è colpa sua)... lì, se non c'è Lichtsteiner, deve giocare Brocchi, al centro ci si può mettere anche Firmani.

TheBigBos
12-04-2010, 17:41
Dai ragazzi , ero a pascolare le pecore e ho percepito che possiamo cambiare la stagione... vincere al derby è tutto per noi ! .

techmania
12-04-2010, 18:02
hhihihihihihihi....gia' rido io..... e a fine partita' domenica sera vi diro' il perche'....:D :D :D :D

Äl3x
12-04-2010, 18:53
Dai ragazzi , ero a pascolare le pecore e ho percepito che possiamo cambiare la stagione... vincere al derby è tutto per noi ! .

sisi prendi per il culo , prega solo che l inter venerdi non vinca senno' la paura domenica ve se magnera'!!!

Tra poco Unicredit bussera' alla tua porta peggio dei testimoni di geova.

diablo...aka...boss
12-04-2010, 22:14
sta sera ho rivisto al tg il primo goal della rioma :rotfl: vanno in giro a festeggiare come se fosse il 17maggio :asd:
patetici, non cambieranno mai :doh:

X360X
12-04-2010, 22:44
sta sera ho rivisto al tg il primo goal della rioma :rotfl: vanno in giro a festeggiare come se fosse il 17maggio :asd:
patetici, non cambieranno mai :doh:

guarda il loro vantaggio contro l'inter (manco si fossero comprati i portieri invece degli arbitri :doh: )

oltre i legni dell'inter nella partita

sta fortuna girerà pure, ma a parte questo dipende dall'inter, ovvio che il punteggio della prima dimostri la mediocrità di questo campionato, non solo la roma ma anche il milan dovrebbbe avere molto distacco (l'inter nei derby ha giocato da inter e il risultato è stato netto, come l'essere in semifinale champions)
hanno vinto uno scudetto con l'errore di van der sar nello scontro diretto che fece perdere la juve, ora rischiano di fare lo stesso con l'inter, esultino pure prima del tempo, come fecero un paio di campionati fa, ma almeno avere la decenza di dire che sono lì perché hanno un culo della madonna e perché l'inter nel girone di ritorno se la batte con la juve, noi nella supercoppa ammettiamo di aver avuto fortuna mica siamo come loro

techmania
13-04-2010, 02:49
sisi prendi per il culo , prega solo che l inter venerdi non vinca senno' la paura domenica ve se magnera'!!!

Tra poco Unicredit bussera' alla tua porta peggio dei testimoni di geova.

Dai su..adesso non esageriamo...non penso che la Roma dopo non aver avuto paura della capolista abbia paura di una squadra "quasi" in zona retrocessione...con tutto il rispetto la vedo molto difficile...
la cosa sicura e' che si giochera' un derby come sempre molto nervoso con una Lazio molto ma molto motivata a rompere le uova nel paniere:

Ledesma: "Faremo lo sgambetto della vita"
Cristian Ledesma si è già perfettamente calato nel clima derby. E avvisa la Roma: "Sarà un derby di altissimo livello e noi accarezziamo con convinzione l'idea di battere i cugini della Roma - ha scritto domenica sera sul suo sito - seppur galvanizzati da risultati favorevoli, loro potrebbero per una volta pensare che si troveranno davanti l'unica squadra (e l'unica tifoseria) del campionato italiano pronta a disputare la partita della vita e a fare lo sgambetto della vita".

I vostri giocatori sono gia' galvanizzati...meglio per loro poiche' di grinta gle ne servira' a quintali per poter superare lo stato di forma della Roma...:D
sicuro che per voi fare lo sgambetto e' una grande soddisfazione...
come lo sara' anche per noi se dovessimo andare avanti...
ma alla fine che vinca il migliore e soprattutto che ci sia spettacolo e non un derby di quelli mosci con il risultato a forma di X scontato dal primo minuto.
All'andata l'abbiamo spuntata noi...
al ritorno: ( completero' questo spazio a fine partita :D )

Saluti e a domenica sera ;)

arcofreccia
13-04-2010, 09:53
Mai come questa volta il derby non finirà di sicuro in un pari molliccio..

Tutte e due vogliono vincere. Speriamo solo in un arbitraggio serio!!!

Äl3x
13-04-2010, 12:34
Dai su..adesso non esageriamo...non penso che la Roma dopo non aver avuto paura della capolista abbia paura di una squadra "quasi" in zona retrocessione...con tutto il rispetto la vedo molto difficile...
la cosa sicura e' che si giochera' un derby come sempre molto nervoso con una Lazio molto ma molto motivata a rompere le uova nel paniere:

Ledesma: "Faremo lo sgambetto della vita"
Cristian Ledesma si è già perfettamente calato nel clima derby. E avvisa la Roma: "Sarà un derby di altissimo livello e noi accarezziamo con convinzione l'idea di battere i cugini della Roma - ha scritto domenica sera sul suo sito - seppur galvanizzati da risultati favorevoli, loro potrebbero per una volta pensare che si troveranno davanti l'unica squadra (e l'unica tifoseria) del campionato italiano pronta a disputare la partita della vita e a fare lo sgambetto della vita".

I vostri giocatori sono gia' galvanizzati...meglio per loro poiche' di grinta gle ne servira' a quintali per poter superare lo stato di forma della Roma...:D
sicuro che per voi fare lo sgambetto e' una grande soddisfazione...
come lo sara' anche per noi se dovessimo andare avanti...
ma alla fine che vinca il migliore e soprattutto che ci sia spettacolo e non un derby di quelli mosci con il risultato a forma di X scontato dal primo minuto.
All'andata l'abbiamo spuntata noi...
al ritorno: ( completero' questo spazio a fine partita :D )

Saluti e a domenica sera ;)

se intendi forma fisica i nostri sembrano rinati dopo essere stati dei cadaveri per tutto il campionato, i vostri non saprei , non vedo le partite della roma ma contro l atalanta mi pare che avete giocato un tempo solo ,poi tutti morti...

arcofreccia
13-04-2010, 12:45
se intendi forma fisica i nostri sembrano rinati dopo essere stati dei cadaveri per tutto il campionato, i vostri non saprei , non vedo le partite della roma ma contro l atalanta mi pare che avete giocato un tempo solo ,poi tutti morti...

mettici pure che hanno segnato su una papera, la partita poteva finire benissimo 1-1.

TheBigBos
13-04-2010, 17:56
Tiriamo su sto topic che vi vedo demoralizzati . :cool:

arcofreccia
13-04-2010, 20:16

ci rifacciamo domenica sera

diablo...aka...boss
13-04-2010, 20:58

domenica pomeriggio (18.30) grazie al prefetto :mad:

TheBigBos
14-04-2010, 18:53

Non mettete in conto una possibile asfaltata?

Estremo95
14-04-2010, 19:00
certo...l'asfaltata è in preventivo.......ma non prendeteci sotto gamba ...la stracittadina è sempre la stracittadina ..si tirano fuori le forze nascoste!!!!

DOVE OSANO LE AQUILE!!!!

arcofreccia
14-04-2010, 19:07

noi si....voi no..

Äl3x
14-04-2010, 19:09

state attenti , i nostri sono avvelenati...

TheBigBos
14-04-2010, 20:56
noi si....voi no..

A me pare che state tutti fomentati... per me prendete i bozzi

techmania
14-04-2010, 22:29
certo...l'asfaltata è in preventivo.......ma non prendeteci sotto gamba ...la stracittadina è sempre la stracittadina ..si tirano fuori le forze nascoste!!!!

DOVE OSANO LE AQUILE!!!!

sono perfettamente d'accordo....qui' non c entrano i punti e la posizione in classifica...poi non parliamo di fattore culo che ha la Roma ultimamente...quello serve sempre e a noi sinceramente sono state piu' le volte che lo abbiamo avuto contro che a favore...quindi ora si e' piu' che giustificati!
per il discorso derby a me gia' inizia a salire l'ansia...e' una partita a se...e ci sara' sicuramente da soffrire come ogni volta.

arcofreccia
14-04-2010, 22:49

no no..i fomentatati siete voi..

El Matador 79
14-04-2010, 22:58

A me pare che state tutti fomentati...

Deciditi... :asd:

Comunque complimenti... dopo 57 interventi flammatori nella storia del topic, dopo i quali non ti aveva considerato anima viva, sei riuscito a farti rispondere da qualcuno... :asd:

Estremo95
15-04-2010, 08:25
Alè forza la Lazio alè.....forza la Lazio alè.....forza Lazio alè.....Lazio alè.....Lazio alè.....Lazio alè.....

Ne riparliamo domenica 20.20!!!!!

Gig4hertz
15-04-2010, 14:00
la roma vince facile :O :O :O :D

arcofreccia
15-04-2010, 14:57
la roma vince facile :O :O :O :D

per me va bene partire sfavorito

X360X
15-04-2010, 16:15

noi siamo convinti di poter vincere, voi siete convinti di vincere

la differenza è che una sconfitta noi sappiamo che può starci, voi vi buttereste nel tevere immagino, anzi credo che rimarreste di sasso se non vincete tutte le partite che mancano

ma dopotutto da parte vostra è normale, anche quando ne prendi 6 dai greci, ti dice di culo con l'inter, lo stesso con l'atalanta, anche in altri casi vinci di culo basta chiedere alla fiorentina, hai 300 punti in meno delle prime in inghilterra o spagna, arrivi al primo posto dopo che la prima avrà fatto 3 vittorie in 15 partite, riesci lo stesso ad autoconvinci che sei uno squadrone imbattibile tra i migliori d'europa, mica che sei lì per demeriti altrui.
mica è da tutti bisogna ammetterlo, avete la mia stima :O

Äl3x
15-04-2010, 18:26
Arbitra tagliavento.Peggio non poteva andare.

Ruolino di 11 vittorie e 2 pareggi con la roma ...

Invischiato in calciopoli 2006 per bologna-lazio da quel giorno solo pareggi e sconfitte quando ci ha arbitrato( prima 4 vittorie su 4) . Ultimo regalo anti-lazio il rigore al milan su flamini , finita 1-1 ...

Speriamo che le pressioni dei giornali lo invitino ad arbitrare seriamente e non a favore del trigioria futbol cleb.

TheBigBos
15-04-2010, 20:50

Invischiato in calciopoli 2006 per bologna-lazio da quel giorno solo pareggi e sconfitte quando ci ha arbitrato( prima 4 vittorie su 4) . Ultimo regalo anti-lazio il rigore al milan su flamini , finita 1-1 ...

Speriamo che le pressioni dei giornali lo invitino ad arbitrare seriamente e non a favore del trigioria futbol cleb.

A CR-31 che mo trovamo l' alibi ?

noi siamo convinti di poter vincere, voi siete convinti di vincere

la differenza è che una sconfitta noi sappiamo che può starci, voi vi buttereste nel tevere immagino, anzi credo che rimarreste di sasso se non vincete tutte le partite che mancano

ma dopotutto da parte vostra è normale, anche quando ne prendi 6 dai greci, ti dice di culo con l'inter, lo stesso con l'atalanta, anche in altri casi vinci di culo basta chiedere alla fiorentina, hai 300 punti in meno delle prime in inghilterra o spagna, arrivi al primo posto dopo che la prima avrà fatto 3 vittorie in 15 partite, riesci lo stesso ad autoconvinci che sei uno squadrone imbattibile tra i migliori d'europa, mica che sei lì per demeriti altrui.
mica è da tutti bisogna ammetterlo, avete la mia stima :O

A te non te chiaro che anche se lo scudetto alla fine non lo vinciamo, na braciolata co le pannocchie de valmontone ce sta tutta. A differenza vostra, l' aria pura in stile Mesner l' avemo piano piano conquistata, voi invece al massimo sete nati in Findus.

davide87
15-04-2010, 20:54
L'avete sentita la prima intercettazione su totti....
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2010/04/15/visualizza_new.html_1763344849.html
:muro: :muro: :muro: :muro: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

"Blue"
15-04-2010, 21:09
L'avete sentita la prima intercettazione su totti....
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2010/04/15/visualizza_new.html_1763344849.html
:muro: :muro: :muro: :muro: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ti posso prendere il post e postarlo sul nostro clan?? grazie in anticipo:D

davide87
15-04-2010, 21:38
Certo.

ronaldovieri
15-04-2010, 21:48

preparatevi a giocare in 10/9 giocatori tipo la partia inter-sampdoria

TheBigBos
15-04-2010, 21:50
preparatevi a giocare in 10/9 giocatori tipo la partia inter-sampdoria

Si certo, la Roma è aiutata dall' arbitri :doh: :stordita: . Una cosa giusta l' hai fatta, hai trovato il thread più idoneo a dirla questa bagianata.

"Blue"
15-04-2010, 21:54
Si certo, la Roma è aiutata dall' arbitri :doh: :stordita: . Una cosa giusta l' hai fatta, hai trovato il thread più idoneo a dirla questa bagianata.
Porta rispetto per le aquile fino a poco tempo fa stavate nel limbo
e solo grazie a noi che ora fate tanta caciara.:O

ronaldovieri
15-04-2010, 21:55

noo ma che dici siete solo antisportivi e state 89 minuti sempre per terra a rotolarvi per far innervorsire l'avversario

conoscendo poi tagliavento noto romanista che applica il regolamento solo quando fa comodo la lazio è spacciata

TheBigBos
15-04-2010, 21:57
Porta rispetto per le aquile fino a poco tempo fa stavate nel limbo
e solo grazie a noi che ora fate tanta caciara.:O

ehehe figurati io amo la caccagione .

noo ma che dici siete solo antisportivi e state 89 minuti sempre per terra a rotolarvi per far innervorsire l'avversario

invece Chivu è l' esempio della correttezza.

"Blue"
15-04-2010, 21:59

Mai quanto il pupone che ne fa davvero un mestiere:doh:

Äl3x
15-04-2010, 22:01
tagliavento era il peggiore arbitro che poteva capitare...
Ne riparleremo dopo il derby di quello che fara'...

TheBigBos
15-04-2010, 22:02

:rolleyes:

c'è un' identità molto semplice che mi fa anticipare ora, il tuo commento sull' arbitraggio:

1 = ottimo

2 = pessimo

Äl3x
15-04-2010, 22:02
Totti non segna in un derby dal 2005..
Per la legge dei grandi numeri dovrebbe segnare, forse con un rigore regalato alla tagliavento?

:D :D :D

TheBigBos
15-04-2010, 22:04

PS totti non segna in un derby dal 2005? Per la legge dei grandi numeri dovrebbe segnare, forse con un rigore regalato alla tagliavento?

Na volta eravamo noi della capitale i piagnoni adesso ve state a imparà la lezione, peccato che manca la sostanza in campo.

"Blue"
15-04-2010, 22:04
Totti non segna in un derby dal 2005..
Per la legge dei grandi numeri dovrebbe segnare, forse con un rigore regalato alla tagliavento?

invitate la giuria per il tuffo non sia mai che sostituisca la cagnotto ai prossimi mondiali:D

TheBigBos
15-04-2010, 22:06
invitate la giuria per il tuffo non sia mai che sostituisca la cagnotto ai prossimi mondiali:D

ehehe , probabilmente sarebbe un capitano anche lì .

ronaldovieri
15-04-2010, 22:08

infatti chivu dove ha giocato?

vogliamo parlare di perrotta?
lascia stare non ti conviene

TheBigBos
15-04-2010, 22:09
Vi dò a tutti il bacio della notte, ricordando un piccolo aneddoto .

Le tifoserie di Lazio e Inter sono affiliate però la cosa bella è che dal processo di calciopoli è emerso che la Lazie se la faceva con Moggi e compagnia bella; in pratica è come essere amici di chi ti fa le corna. :stordita:
Geniale !

Äl3x
15-04-2010, 22:11
tutti i giocatori ormai si tuffano in area da almeno 10 anni , i maestri ancora in attivita' sono pippe inzagni , del peiro e il gabidano f titti :D

"Blue"
15-04-2010, 22:16

Le tifoserie di Lazio e Inter sono affiliate però la cosa bella è che dal processo di calciopoli è emerso che la Lazie se la faceva con Moggi e compagnia bella; in pratica è come essere amici di chi ti fa le corna. :stordita:
Geniale !

Caro bello le tifoserie sono una cosa i dirigenti un'altra:O
Allora non dovrei neanche metter piede sul clan della lazio in ricordo del 5 maggio ma visto che la colpa di uno scudetto buttato alle ortiche è solo nostra quindi non me la prendo con i laziali.

Voi vi credete invincibili, di certo siete fottutamente fortunati.
Se vincete lo scudetto sarà perchè siete stati più continui, noi ci abbiamo messo del nostro e siete stati culoni.

Ad armi pari permettimi di dire che siamo tutta un'altra spanna visto che noi se ci faremmo cacciare (sgratt) sarà per colpa del Barcellona voi vi siete fatti del male dalla fortissima squadra greca del panatinacacchios rimedianodo non so quante pere.

Buonanotte:O

El Matador 79
15-04-2010, 22:22
Basta l'arrivo di un trigoriota "standard" per mandare a meretrici una discussione calcistica.
Niente di nuovo sotto il sole...

diablo...aka...boss
15-04-2010, 23:22
:rotfl: sti riommanisti, come faremmo senza di loro?? ma meno male che ci sono...
quanti derby ha perso già il pupone? 11 o 12 ? è proprio nella storia :O
perchè giustamente si ricordano solo che sono primi in classifica e sono settimane che festeggiano come campioni, quando poi arrivano al sodo steccano sempre e non imparano mai....ahahah meglio per noi!

X360X
16-04-2010, 00:41

l'arbitro di milan-lazio e inter-samp

magari è del milan e visto che ormai sono quasi fuori dai giochi non farà nulla di strano :asd:

seriamente speriamo faccia bene il suo lavoro, ma il fatto di scegliere uno che ci ha svantaggiati poco tempo fa, con cui la roma non ha mai perso e che ha fatto infuriare l'inter è proprio una mossa per far scaldare gli animi, per lo stesso arbitro (presupponendo abbia sbagliato casualmente ci mancherebbe) non è una mossa intelligente per fare un arbitraggio tranquillo

scelta da incompetenti

TheBigBos
16-04-2010, 11:06
Ad armi pari permettimi di dire che siamo tutta un'altra spanna visto che noi se ci faremmo cacciare (sgratt) sarà per colpa del Barcellona voi vi siete fatti del male dalla fortissima squadra greca del panatinacacchios rimedianodo non so quante pere

E' il primo anno dopo 5 che passate gli ottavi, :sofico: .

AndryTAS
16-04-2010, 22:46
ora faccio la parte di TONI: Auguri ragazzi......mi raccomando per domenica.:D

mitico80
16-04-2010, 23:12
.ahahah meglio per noi!sicuro.
stagione trionfante.

Äl3x
17-04-2010, 00:10
domenica sara' una battaglia , grazie alla vostra vittoria ora loro dovranno fare la partita e non affidarsi al culo nel finale come tutte le partite in cui gli ha detto bene. :read:

Sono loro i favoriti , hanno 31 punti in piu' in classifica , loro lottano per il tricolore noi per la salvezza , se vinceranno avranno lo scudetto in cassaforte , MA SE PERDONO ...

Estremo95
17-04-2010, 08:28
una preghiera......da oggi non pensiamo a nessuno.....concentriamoci solo su di noi.........

DOVE OSANO LE AQUILE!!!!!!
UNA GIOIA MAI?....chissaà!?!?!!!?!?

dany80m
17-04-2010, 08:32

Geniale !

mah, viste le intercettazioni che stanno uscendo, io di calciopoli fossi in voi non parlerei..almeno per coerenza..semmai l'aveste :O

TheBigBos
17-04-2010, 08:42
mah, viste le intercettazioni che stanno uscendo, io di calciopoli fossi in voi non parlerei..almeno per coerenza..semmai l'aveste :O

Noi rimaniamo la faccia pulita del calcio. E dovresti leggere di più i giornali e farti un opinione personale , non quella che i compari fanno passare come "grande rivelazione" perché Prade : 1) la telefonata la riceve , 2) non dice un cazzo, "me raccomando" vuol dire tutto e niente.

Il processo a voi, il Milan e la Rubentus vi ha condannato a chi più a chi meno. Fino a prova contraria si è colpevoli al termine della sentenza e non prima.

dany80m
17-04-2010, 08:51
Noi rimaniamo la faccia pulita del calcio. E dovresti leggere di più i giornali e farti un opinione personale , non quella che i compari fanno passare come "grande rivelazione" perché Prade : 1) la telefonata la riceve , 2) non dice un cazzo, "me raccomando" vuol dire tutto e niente.

Il processo a voi, il Milan e la Rubentus vi ha condannato a chi più a chi meno. Fino a prova contraria si è colpevoli al termine della sentenza e non prima.

ahah :O

prima di giudicare ho sentito l'intercettazione per intero, come compare sul sito CORRIERE DELLO SPORT.

la telefonata si apre con un "Con quello che stai facendo per noi"

e siccome non si rivolge ad un fotografo della SUD, se permetti..

http://www.corrieredellosport.it/archivio/video/calcio/calciopoli-519/3 -> Calciopoli, intercettazione Prade-Mazzini 21 maggio 2005

Mazzini chiama Pradè.
Mazzini. “Non rispondi più al telefono? Ti sei montato il capo anche te, per una vittoria, ora?”
Pradé. “Ma chi è?”
M. “Sono Innocenzo Mazzini, sono il tuo presidente…”
P. “Mamma mia, ma come è possibile che non rispondo a te, ma scherzi. Con quello che stai facendo per noi. Non lo avevo sentito Innocenzo…Ce l’ho… Avevo il vibra….”
M. “Dimmi un po’ come tu vai”
P. “Eh, che ci devi da’… Lo sai che punto molto su di te eh?”
M. “Oh, che devo fare di più?”
P. “Niente, devo passare domani e poi c’è un grande futuro. E anzi, se passate domani mi piacerebbe tanto incontrarti e paralrti. Anche la dottoressa Sensi. Incontrarci”
M. “Oh, domani grande, eh…”
P. “Io so tanto preoccupato per domani eh”
M. “Anche io so tanto preoccupato. Oh, ma quegli emeriti cretini che tu hai nella squadra hanno rivoglia, hanno entusiasmo o sono sempre sbragati?”
P. “So sempre come… La partita l’altro giorno l’abbiamo vinta perché quando c’è in campo Francesco può succede di tutto”.
M. “Ho capito, ho capito…Guarda che loro è una squadra eh”.
P. “Lo so che loro so’ una squadra”.
M. “L’ho visto a Firenze l’han presi a pallate, eh, come squadra. Mi capisci”
P. “Grazie che mi dai sta…me metti st’ansia addosso”
M. “No, perchè ho perché visto che han il ragazzo bravo bravo sulla destra lo han squalificato mi sembra”
P. “Squalificato lui e non gioca neanche Natali. E’ importante questo”.
M. “Perché sto spilungone le ributa…Capito?”
P. “Motta, è un buon giocatore, questo”
M. “L’ha chiesto Natali di dar la capocciata, la ributta su la palla eh? Mancan sti due, son due pedine importanti”.
P. “Vero vero…”
M. “Comunque troverai un ambientino… Meno male che tu sei tutelato molto… Perché c’è un grande arbitro”
P. “Quanto grande?”
M. “Grandissimo…”
P. “Vabbò…”
M. “Per cui… Mi raccomando a te. Determinazione, voglia, corsa….tutte cose dovresti avere però non lo so se tu ce l’hai”
P. “Non ce l’ho”
M. “Però tielli insieme dai, forza”
P. “D’accordo. Grazie Innocenzo”
M. “Ci sentiamo settimana prossima a salvezza tocchiamoci le palle, va bene?”

anonimizzato
17-04-2010, 09:09
Mi raccomando aquilotti date il meglio contro la Roma. :D

Ciccio17
17-04-2010, 09:53
Mi raccomando aquilotti date il meglio contro la Roma. :D

sarà fatto.

spero

-ZEUS-
17-04-2010, 10:09

almeno noi in questi anni abbiamo sempre vinto in italia. quest'anno è stata costruita una squadra più portata al gioco che si fa in champions' e di conseguenza abbiamo molato un po in italia.
una squadra come il real che sono 8 ANNI DI FILA che esce agli ottavi cosa dovrebbe dire?

anonimizzato
17-04-2010, 10:16

Prima vincete:
17 scudetti
2 Champions League
2 Coppe Intercontinentali
3 Coppe Uefa

e poi ne riparliamo ok?. :O

Per non andare troppo OT: Floccari gioca contro i romettari?

Secondo me può fare la differenza.

Ciccio17
17-04-2010, 10:21
Per non andare troppo OT: Floccari gioca contro i romettari?

Secondo me può fare la differenza.

Dovrebbe. Se gli arrivassero un pò di palloni :rolleyes:

El Matador 79
17-04-2010, 13:42
Noi rimaniamo la faccia pulita del calcio...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

L'unica cosa pulita che c'avete è il quadrante dei Rolex che regalavate agli arbitri.
Forse perché li pulivi con la carta delle fidejussioni false...

dany80m
17-04-2010, 14:20
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

L'unica cosa pulita che c'avete è il quadrante dei Rolex che regalavate agli arbitri.
Forse perché li pulivi con la carta delle fidejussioni false...

ma che st'addì..erino a bilancio :O

TheBigBos
17-04-2010, 14:40
Laziali: esse condannati a tifare sempre un' altra squadra. Io ce ne ho una e quando la vedo impazzisco dalla gioia.
Non me devo imparà n' altra lingua per pronuncia i cognomi.

El Matador 79
17-04-2010, 14:56
Ci ripenso...

Noi rimaniamo la faccia pulita del calcio...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Post dell'anno... :sofico:

dany80m
17-04-2010, 15:03
Ci ripenso...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Post dell'anno... :sofico:

direi del secolo :sofico:

Äl3x
17-04-2010, 15:19
Rispetto all andata ci saranno in piu' :

stendardo e dias in difesa , al posto di siviglia - cribari...

ledesma a centrocampo , al posto di baronio..

floccari in attacco.

riguardo al post dell'anno , si vede che bella faccia , da culo, che hanno.

arcofreccia
17-04-2010, 15:22
certo che ne dicono di cazzate

pasqualaccio
17-04-2010, 15:34
http://www.turicampo.it/wp-content/uploads/2007/05/faccia-di-culo.jpg

dany80m
17-04-2010, 15:40
Rispetto all andata ci saranno in piu' :

stendardo e dias in difesa , al posto di siviglia - cribari...

ledesma a centrocampo , al posto di baronio..

floccari in attacco.

mancherà matuzalem, e questo mi dispiace molto.

in queste partite dove ci devi mettere veleno, lui ne ha vendere. l'anno scorso al derby di ritorno ce lo ha dimostrato

vabbè pazienza ;)

TheBigBos
17-04-2010, 16:56
Io domenica sarò qui ad offrirvi il dessert , ;) .

diablo...aka...boss
17-04-2010, 22:24
Non me devo imparà n' altra lingua per pronuncia i cognomi.

:mbe: si bhe come se voi foste tutti italiani :doh:

sicuro.
stagione trionfante.

bhe siamo dietro in classifica ma ci stiamo riprendendo e abbiamo pur sempre un trofeo. voi? nothing! L'anno scorso? nothing!

Äl3x
17-04-2010, 22:44
Io domenica sarò qui ad offrirvi il dessert , ;) .

dopo i du peperoni arrosto che te magnerai ci vuole una cosa leggera...

korry78
17-04-2010, 23:28
Appena rientrato da una settimana di trasferta lavorativa è stato divertente aggiornarmi! :D
Vedo che l'ambiente romano è trasversalmente bello carico... :asd:

dany80m
18-04-2010, 08:29
Appena rientrato da una settimana di trasferta lavorativa è stato divertente aggiornarmi! :D
Vedo che l'ambiente romano è trasversalmente bello carico... :asd:

dici? :asd:

TheBigBos
18-04-2010, 13:17
dopo i du peperoni arrosto che te magnerai ci vuole una cosa leggera...

Ma te co Rocchi e Zaraté che ce fai co CR9 nella squadra ?!

dany80m
18-04-2010, 14:00
Ma te co Rocchi e Zaraté che ce fai co CR9 nella squadra ?!

in mancanza de un cappetano come c'avetete voi, ce tocca lavorà de fantasia..

TheBigBos
18-04-2010, 14:04
in mancanza de un cappetano come c'avetete voi, ce tocca lavorà de fantasia..

Te giuro io non sarai mai riuscito a prendeme per culo da solo come hai fatto te .. :D

El Matador 79
18-04-2010, 14:12
Il sarcasmo... questo sconosciuto.

Grazie Dio per aver creato i riomanisti... :asd:

TheBigBos
18-04-2010, 14:15
Il sarcasmo... questo sconosciuto.

Grazie Dio per aver creato i riomanisti... :asd:

E io ringrazio che siete nati voi... così quando semo depressi c'avemo qualcosa per cui ride. :D

dany80m
18-04-2010, 15:00
E io ringrazio che siete nati voi... così quando semo depressi c'avemo qualcosa per cui ride. :D

voi ridete de noi quando sete depressi..

il mondo ride de voi..sempre.

ASRM

arcofreccia
18-04-2010, 15:01
Quelli che... ner 1927, quanno l' artri giocavano a pallone da 30 anni, noi stavamo ancora a fa 'a conta pe fa le squadre...

Quelli che... avemo vinto er primo scudetto perchè i giocatori nostri so stati tutti riformati...

Quelli che... avemo vinto er secondo scudetto perchè quarche politico c'ha sarvato dar carcioscommesse...

Quelli che... avemo vinto er terzo scudetto perchè e regole se possono cambià in quarsiasi momento, e 'nfatti in quer campionato c'hanno fatto mette in campo Nakata nella partita decisiva, e c'hanno convalidato pure i gol de mano...

Quelli che... quanno Peruzzi e Carnevale so stati trovati positivi giocavano co noi...

Quelli che... se semo visti arzà 3 coppe in faccia dentro lo stadio nostro...

Quelli che... nello stesso stadio in cui avemo perso na finale de coppa dei campioni ai rigori, la Juve ce n'ha vinta una, sempre ai rigori...

Quelli che... l'anno der secondo scudetto avemo affrontato la Juve 4 vorte e c'avemo sempre perso...

Quelli che... l'anno der secondo scudetto, alla Juve j'hanno fatto perde na partita a tavolino...

Quelli che... semo stati capaci de perde 4 derby de fila nella stessa stagione...

Quelli che... Di Canio c'ha purgato du vorte a 16 anni de distanza l'una dall'artra...

Quelli che... a Mancherster avemo perso 7-1, però nun vale perchè s'eravamo scordati la racchetta...

Quelli che... l'anno dopo ce semo dovuti ritornà perchè s'eravmo scordati l'ottavo...

Quelli che... pe avè vinto 11 partite de fila... avemo fatto du miardi de majette, e mo ce se stamo a pulì er culo perchè c'hanno già battuto sto recorde...

Quelli che... semo riusciti a rivince na coppa Italia dopo che avevamo perso 3 finali in 4 anni...

Quelli che... la coppa Italia è importante solo quanno la vincemo noi...

Quelli che... quando era er presidente nostro a telefonà ai designatori, quelli che stavano a intercettà avevano finito er nastro pe' registrà...

Quelli che... quanno rischiavamo de fallì, semo annati a fa le collette fori dar sistina co i cappelli girati...

Quelli che... avemo sempre rispettato i morti, pure se i cori su Paparelli e l'Heysel l'avemo inventati noi...

Quelli che... ancora oggi non è chiaro come sia morto Giuliano Taccola...

Quelli che... quanno hanno pizzicato Viola cor sorcio in bocca mentre voleva corrompe un arbitro, era perchè aveva paura di essere danneggiato...

Quelli che... se le cose a Roma-Parma non vanno come devono andare, non rispondo del mio pubblico (dichiarazione di Franco Sensi prima di Roma-Parma 3-1, gara in cui la roma si è laureata campione d'italia per la terza volta)...

Quelli che... Carlo Zampa è sempre stato molto corretto nello svolgere la sua professione...

Quelli che... i giocatori della nostra primavera erano valutati quanto Ronaldinho, pe' apparà i buffi...

Quelli che... quando avemo presentato le fidejussioni false, siamo stati dichiarati "parte lesa"...

Quelli che... Se vedeva chiaramente che Cafu ha origini Italiane...

Quelli che... quando avemo scucito lo scudetto alla Lazio, l'anno dopo la Juve ce l'ha scucito a noi...

Quelli che... Davids se lo piamo quanno ce pare e alle nostre condizioni, anche se poi nun è stato così...

Quelli che... avemo regalato i Rolex all'arbitri pe ricordaje che era ora de rivince 'no scudetto...

Quelli che... er WWF c'ha fatto causa perchè lasciamo sempre er bruco chiuso in macchina...

Quelli che... l'accademia della Crusca c'ha fatto causa perchè fra "proseguisce" (Sensi) e "confermazione" (Totti), avemo stuprato la lingua italiana...

Quelli che... er circo Togni c'ha fatto causa perchè dice che j'avemo rubbato i colori... (ma questa a vincemo, perchè armeno prima der circo Togni ce saremo nati... o no?)

Quelli che... avemo festeggiato 80 anni de vita perchè semo complessati rispetto a tutte quelle squadre hanno già compiuto 1 secolo diversi anni fa...

Quelli che...siamo i vincitori morali dello scudetto...

TheBigBos
18-04-2010, 15:16
Fantastico , vive de luce riflessa . :D L' 80% de contenuti de sto thread parla de Roma , infatti pensavo de aver sbagliato topic .

korry78
18-04-2010, 15:23
Fantastico , vive de luce riflessa . :D L' 80% de contenuti de sto thread parla de Roma , infatti pensavo de aver sbagliato topic .

Pensa che vedendo la quantità di tuoi post su questo topic anch'io pensavo di aver sbagliato pagina... :asd:

TheBigBos
18-04-2010, 15:32
Pensa che vedendo la quantità di tuoi post su questo topic anch'io pensavo di aver sbagliato pagina... :asd:

eh.. giusto la pagina :stordita: .

jason79
18-04-2010, 15:59
Da facebook:
"Se la me**a fosse oro...a trigoria c'e' un tesoro!"
:D

TheBigBos
18-04-2010, 16:32
Da youtube: http://www.youtube.com/watch?v=P48YDhPDSPA

korry78
18-04-2010, 16:54
La nuova classifica:

Chievo 41
Cagliari 41
Catania 40
Udinese 39
Lazio 37
Bologna 36

L'Atalanta non molla, noi dobbiamo fare lo stesso!

TheBigBos
18-04-2010, 16:55
E noi ve mannamo giuuu giuuu giuuuu

korry78
18-04-2010, 16:57
E noi ve mannamo giuuu giuuu giuuuu

Purtroppo c'è la possibilità, ma magari chissà, con un po' di fortuna, potremmo anche ribaltare un pronostico apparentemente scontato. :)

X360X
18-04-2010, 17:26
il livorno già retrocesso e l'udinese che magari sarà già salva all'ultima sono abbordabilissime, ma tra sculati, genoa e inter servono punti

ovviamente con la tensione per i risultati di oggi, l'arbitro e il culo che già hanno avuto all'andata oltre che per tutto il campionato il pronostico sarebbe contro di noi anche avessimo più punti, ed è meglio così

l'atalanta oggi ci stava insegnando che quando ti trovi davanti una squadra che è diventata da un po' ridicola (eccetto qualche partita) devi batterla, non farti pareggiare al 92° sperando ti dica bene, non siamo la roma che vince con 1 tiro in 94 minuti o i portieri le regalano i gol
tutte le partite da oggi devono essere giocate tutto il tempo recupero incluso, non come col bologna anche se siamo riusciti a vincere, non come con la fiorentina a cui abbiamo regalato 2 punti

se reja non riesce a far concentrare la squadra da quando entra in campo alla fine come allenatore ha fallito

il bello sarebbe batterli e sentirli urlare FORZA LAZIO contro l'inter

Äl3x
18-04-2010, 17:40
Fiorentina ridicola pareggia con l inter e perde con l atalanta...

Ora ci sara' un po piu' di tensione anche da parte nostra...

Alessio.16390
18-04-2010, 17:53
:D ;)

-ZEUS-
18-04-2010, 18:04
ragazzi sono con voi:D
anche se devo ammettere che contro il culo della roma c'è poco da fare. a memoria non ricordo di squadre che in tre settimane riescono a sbloccare le partite nei primi minuti per papere pazzesche del portiere.

TheBigBos
18-04-2010, 18:08
IN BOCCA AL LUPO .. ;)

korry78
18-04-2010, 18:14
Oltre a sperare nella vittoria della Lazio, mi auguro che non accadano incidenti allo stadio.
La tensione e l'importanza della partita sono tali che purtroppo il rischio è molto alto.

Äl3x
18-04-2010, 18:20
Gia' si stanno a mena' sulle tribune...

Vabbeh a dopo.

@thebigboss

crepi.

korry78
18-04-2010, 19:57
Con la mossa Lichsteiner-Zarate abbiamo detto fine alle speranze.
Siamo davvero generosi con i peperoni.
Comunque chi è causa del suo male pianga se stesso.
Se poi non impariamo a tirare i rigori...

Alessio.16390
18-04-2010, 20:25
Peccato.
Due "tiri" in porta due goal :asd:
Che schifo totti :)

TheBigBos
18-04-2010, 20:26
A regà..

NATELO A PIA IN DER CULO

ronaldinho87
18-04-2010, 20:27
Sconfitta immeritata a mio avviso abbiamo giocato bene il primo tempo..il secondo tempo dopo il rigore sbagliato(Non capisco perchè debba tirare floccari quando c'è rocchi)hanno preso coraggio ...kolarov ingenuo nel fallo da rigore muslera fermo sulla punizione ecco spiegato il risultato...

jason79
18-04-2010, 20:30
Un episodio ha cambiato la gara...perche'Floccari dal dischetto?
Rocchi ed altri non avevano una tradizione migliore, ma oggi se il capitano tirava faceva gol...
Dopo l'errore dal dischetto si e'spenta la luce e buona notte...peccato...

El Matador 79
18-04-2010, 20:32
...contro il culo della roma c'è poco da fare...
Amen.

korry78
18-04-2010, 20:34
A regà..

NATELO A PIA IN DER CULO

complimenti per lo stile. :)
Intendiamoci, non che mi aspettassi da voi cose diverse da questa... :asd:

techmania
18-04-2010, 20:35
Come godoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

Cafe Shock
18-04-2010, 20:37
la rometta, eh ?!:sofico:

Ludus
18-04-2010, 20:37
sono ancora sotto shock...

ma floccari perchè ha tirato il rigore ??? :muro:

comunque la roma ha più culo che anima. 1 rigore, 1 punizione = 2 gol

winnertaco
18-04-2010, 20:39
Onore alla LAZIO, ha giocato una signora partita e c'ha creduto fino alla fine!
Peccato per il rigore fallito, avrebbe dato probabilmente una svolta alla partita!

X360X
18-04-2010, 20:40
A regà..

NATELO A PIA IN DER CULO

0 tiri in porta

però ti sei meritato almeno una decina di giorni di sospensione

riguardo la partita l'abbiamo buttata col rigore, al di là del culo infinito della squadra più scarsa del panatinaikos (il livello del campionato italiano? guardiamo i punti altrove, forse era terza o quarta la nostra prima)

winnertaco
18-04-2010, 20:40
sono ancora sotto shock...

ma floccari perchè ha tirato il rigore ??? :muro:

comunque la roma ha più culo che anima. 1 rigore, 1 punizione = 2 gol

La roma ha la fortuna dalla sua parte purtroppo! ma non parlo di questa partita, bensì di tutta la stagione!

mitico80
18-04-2010, 20:41
scusate, ma radu cosa aveva alla fine?
cosa è successo?

ronaldinho87
18-04-2010, 20:42
si è notato come a centrocampo manchi qlc ,idee inventiva...peccato davvero perchè potevano stare qui a commentare tutta un altra partita

X360X
18-04-2010, 20:43
scusate, ma radu cosa aveva alla fine?
cosa è successo?

magari ce l'aveva col tipo che spacca i nasi, simula, interviene da dietro ma al massimo si prende un giallo
certe persone spero non vadano in nazionale, oltre al tizio finito, ormai la roma vince SOLO senza totti

korry78
18-04-2010, 20:43
Beh onestamente oggi non avete fatto una gran bella figura...
Oggettivamente il risultato finale è frutto molto più di demerito nostro e per 2 o 3 casualità che non per vostri particolari meriti (fortuna a parte).
Poi avete vinto, ci mancherebbe altro e godete giustamente.
Comunque pregate di vincerlo sto scudetto perchè se non ci doveste riuscire, tra i vostri pianti e le inevitabili prese in giro che subirete proporzionali a quanto state sfottendo voi ora, potreste pagarla caretta... ;)

mitico80
18-04-2010, 20:45
magari ce l'aveva col tipo che spacca i nasi, simula, interviene da dietro ma al massimo si prende un giallo
certe persone spero non vadano in nazionale, oltre al tizio finito, ormai la roma vince SOLO senza tottil'importante è che vince.:D

ronaldinho87
18-04-2010, 20:49
i cavalli si vedono a fine corsa pero il calendario è a favore della roma...la sampdoria si gioca il 4 posto...forse è l'unica partita ostica..ma se gli dice bene allora c'è poco da fare

X360X
18-04-2010, 20:50
i cavalli si vedono a fine corsa pero il calendario è a favore della roma...la sampdoria si gioca il 4 posto...forse è l'unica partita ostica..ma se gli dice bene allora c'è poco da fare

ha fatto cagare in tante partite e le ha vinte, ranieri ha anche capito che totti è finito e non si fa problemi a sostituirlo, non credo che possano perdere a meno che la fortuna giri all'improvviso

Cafe Shock
l'importante è che vince.:D

ahah ma che piangina che siete... pure rocchi ha fatto un paio di simulazioni niente male... senza totti si vince, bene !
voi con zarate o con rocchi perdete... con muslera o paperino perdete... con dias o trapattoni perdete.... con mauri o rocchi perdete.... prendi a porta a casa aquilotto:sofico:

diablo...aka...boss
Certo che totti è proprio un signore, l'eleganza non è di casa, imparasse cosa vuol dire da gente come zanetti e del piero. Meno male che non gioca più in nazionale.
Toni aveva tacco 13? Mano le donne cadono come lui, mi ricorda il nedved juventino.
Ma vogliamo parlare di menez che si mette a ridere? Meriterebbe la squalifica!

Meglio perdere con onore che festeggiare da coglione.

-------------------------------------------------------------------------

Dal primo all'ultimo minuto ho visto un'ottima lazio, peccato per l'infortunio iniziale di stendardo che ha costretto a fare subito una sostituzione.
Lo sbaglio di floccari proprio non l'ho capito, andava tolto prima comunque, si vedeva che non poteva continuare.
Kolarov e Licht poderosi, io non lo avrei tolto il secondo. Il gesto di non dare la mano lo posso capire, la tensione era altissima, meno male che poi è ritornato su i suoi passi.

Peccato per la vittoria del bologna, un pareggio con l'udinese faceva comodo.

korry78
18-04-2010, 20:52
Certo che totti è proprio un signore, l'eleganza non è di casa, imparasse cosa vuol dire da gente come zanetti e del piero. Meno male che non gioca più in nazionale.
Toni aveva tacco 13? Mano le donne cadono come lui, mi ricorda il nedved juventino.
Ma vogliamo parlare di menez che si mette a ridere? Meriterebbe la squalifica!

Meglio perdere con onore che festeggiare da coglione.

-------------------------------------------------------------------------

Dal primo all'ultimo minuto ho visto un'ottima lazio, peccato per l'infortunio iniziale di stendardo che ha costretto a fare subito una sostituzione.
Lo sbaglio di floccari proprio non l'ho capito, andava tolto prima comunque, si vedeva che non poteva continuare.
Kolarov e Licht poderosi, io non lo avrei tolto il secondo. Il gesto di non dare la mano lo posso capire, la tensione era altissima, meno male che poi è ritornato su i suoi passi.

Peccato per la vittoria del bologna, un pareggio con l'udinese faceva comodo.

E' finita 1-1. ;)

Ducatino
18-04-2010, 20:53
ah regà, ve' annata male...mo me raccomando battete l'inter che l'atalanta preme è lì vicino e voi ve dovete salvà che io ai cugini je vojo molto bbene :fagiano:

X360X
18-04-2010, 20:55
ah regà, ve' annata male...mo me raccomando battete l'inter che l'atalanta preme è lì vicino e voi ve dovete salvà che io ai cugini je vojo molto bbene :fagiano:

proveremo con 0 tiri in porta come avete fatto voi stasera

oppure facendo prendere 3 legni all'avversario come avete fatto voi con l'inter

magari dice bene anche a noi e li battiamo

ronaldinho87
18-04-2010, 20:56
io di certa gente neanche parlo lui si che è un uomo sportivo un uomo buono un omino vodafone che ripete ancora il gesto della serie B...

la partita è andata come andata...è stata fortunata 0 tiri in porta 2 gol da "fermi"...noi potevamo vincere se avessimo creduto di piu dopo il primo gol..peccato davvero...

forza laziooooo

speriamo che la roma arrivi 2a:sofico:

korry78
18-04-2010, 20:58
ahah ma che piangina che siete... pure rocchi ha fatto un paio di simulazioni niente male... senza totti si vince, bene !
voi con zarate o con rocchi perdete... con muslera o paperino perdete... con dias o trapattoni perdete.... con mauri o rocchi perdete.... prendi a porta a casa aquilotto:sofico:

NOI PIAGNONI? :rotfl:
Ma voi un po' di autocritica mai, eh? :asd:
Sentirsi dare dei piagnoni dai romanisti è davvero il colmo, ma vabbè... :D

diablo...aka...boss
18-04-2010, 20:58
E' finita 1-1. ;)

ma lol :asd: troppa tensione :doh:

korry78
18-04-2010, 20:59

Noi intanto dobbiamo pensare alla difficile trasferta di Genova, con l'Inter si vedrà... :D

korry78
18-04-2010, 21:00
ma lol :asd: troppa tensione :doh:

:D ;)

mariorossi36
18-04-2010, 21:07
Adesso si complicano un po' le cose per la LAZIO.....

Genoa-Lazio e Lazio-Inter.... devono venir fuori almeno 2 punti per salvarsi secondo me.....

mitico80
18-04-2010, 21:11
Adesso si complicano un po' le cose per la LAZIO.....

Genoa-Lazio e Lazio-Inter.... devono venir fuori almeno 2 punti per salvarsi secondo me.....

ottimo!

ronaldinho87
18-04-2010, 21:12
anche perchè le successive sono con il livorno e con l'udinese

TheBigBos
18-04-2010, 21:24
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs065.snc3/13310_1387391214801_1532689320_990946_4473853_n.jpg

mitico80
18-04-2010, 21:26
cutnon si fanno queste cose..
gia la gente fuori lo stadio è messa male, cosi si peggiora la situazione!
io avrei evitato.

korry78
18-04-2010, 21:27
cut

Lo squallore antisportivo del tuo capitano mi pare ti rappresenti in maniera esemplare.
In ogni caso ti invito a smettere di inquinare il nostro topic, grazie.

TheBigBos
18-04-2010, 21:29
Lo squallore antisportivo del tuo capitano mi pare ti rappresenti in maniera esemplare.
In ogni caso ti invito a smettere di inquinare il nostro topic, grazie.

Devo farvi i complimenti però, perdere in questo modo è proprio da voi.

Äl3x
18-04-2010, 21:29
CHE POSSO DIRE OLTRE CHE MI FANNO PENA...

NON HANNO FATTO UN AZIONE SOLO LANCI LUNGHI PER QUEL MORTO/SIMULATORE DI TONI.

FLOCCARI SBAGLIA UN RIGORE E LA PARTITA FINISCE...

IL LORO CAPITANO ORMAI EX-GIOCATORE DI CALCIO ESULTA E MOSTRA I POLLICI VERSO IL BASSO NONOSTANTE NON ABBIA FATTO UN TIRO IN PORTA.

LA FORTUNA PER NOI NON ESISTE . QUEST'ANNO ABBIAMO SBAGLIATO RIGORI CHE POTEVANO RIAPRIRE E CHIUDERE PARECCHIE PARTITE ( VILLAREAL , BARI ...)

ADESSO SPERO SOLO CHE LA SAMP , IL PARMA E IL CAGLIARI GLI FACCIANO PERDERE LO SCUDETTO VISTO CHE NOI NON SIAMO STATI CAPACI DI BATTERE 11 MORTI..

MA SE CONTINUANO A SCULARE COSI' LO SCUDETTO LO VINCONO PURE SE GIOCANO BENDATI...

PS
A FINE PARTITA OLTRE AI GIOCATORI SI SONO MEZZO ATTACCATI GUIDO DE ANGELIS E CARLO ZAMPA , SI E' SENTITO SU MEDIASET PREMIUM CHE GUIDO LO MANDAVA AFFANCULO.. :read:

THEBIGBOSS SEI UN PUPAZZO A FARE QUEL COMMENTO...
HAI GIOCATO UN DERBY PENOSO.SCULATI FINO AL MIDOLLO.

korry78
18-04-2010, 21:31
non si fanno queste cose..
io avrei evitato.

purtroppo non tutti (ne totti) utilizzano la propria materia grigia...

mysterbalfys
18-04-2010, 21:31
Sconfitta immeritata a mio avviso abbiamo giocato bene il primo tempo..il secondo tempo dopo il rigore sbagliato(Non capisco perchè debba tirare floccari quando c'è rocchi)hanno preso coraggio ...kolarov ingenuo nel fallo da rigore muslera fermo sulla punizione ecco spiegato il risultato...

Il secondo gol l'abbiamo preso perché Brocchi ha aperto la barriera, se fosse rimasto al suo posto l'avrebbe presa lui la palla. Muslera non ha colpa. Vittoria non meritata ma non possiamo dire che hanno rubato qualcosa, gli abbiamo dato due occasioni e le hanno sfruttate al 100%, il calcio è così, è fatto anche di gol da calci piazzati.
Avremmo potuto vincere comodamente 3 a 0.

Adric
18-04-2010, 21:32
E' coinvolto anche il Bologna, tra due giornate c'è sia Lazio-Inter che Atalanta-Bologna.

Totti ha ripetuto il gestaccio dell'andata, se non sta più attento rischia grosso, e non mi riferisco alla squalifica, alla cessione o al posto in nazionale...

korry78
18-04-2010, 21:32
Devo farvi i complimenti però, perdere in questo modo è proprio da voi.

scusami ma mi fai ridere. :)

morpheus85
18-04-2010, 21:33
confermato ancora una volta il gemelaggio di stoca, ci rivediamo il 2 maggio per ricambiare il favore.

Äl3x
18-04-2010, 21:36
confermato ancora una volta il gemelaggio di stoca, ci rivediamo il 2 maggio per ricambiare il favore.

FAI RIDERE , MAI HAI VISTO LA PARTITA?
no MI SA...

mitico80
18-04-2010, 21:40
non so chi quotare, volevo rispondere a chi diceva che il gesto è da condannare.
http://lh4.ggpht.com/_s9Mh4E3miBY/Sg2d5Nc6kBI/AAAAAAAAAxk/LDE6KoqnHtA/Lazio%20-%20Coppa%20Italia%202009%203%5B3%5D.jpg
tra l'altro qui messa in una gara che con noi non c'entrava nulla.
imparate a vincere/perdere.

vi lascio, come qualcuno mi ha consigliato di fare.

TheBigBos
18-04-2010, 21:42

scusami ma mi fai ridere. :)

pure.. perchè :

http://static.blogo.it/calcioblog/lazio-roma-2-1-gli-striscioni-del-derby-18-aprile-2010/C_3_Media_1038306_immagine.jpg

Ducatino
18-04-2010, 21:44
non si fanno queste cose..
io avrei evitato.

non ci vedo nulla di male...è un semplice, SANO, sfotto dopo una vittoria

vogliamo toglierci anche questo???
per colpa dei soliti deficienti???

capisco il vostro rosicamento a caldo della cosa, però dai sinceramente non potete condannare un gesto nemmeno volgare (ricordate il vostro dicanio...) fatto alla fine di una partita importantissima e tesissima.

e poi che fate? ci prendete per il culo? ma il gesto di rocchi con le dita dopo il gol a mò di "non je la fanno" non l'avete visto? ;)

korry78
18-04-2010, 21:44
pure.. perchè :

[IMG]cut

Il fatto che tu mi chieda anche perchè aumenta l'ilarità che provochi! :asd:
In ogni caso ti chiedo per la seconda volta di smettere di inquinare il nostro topic, grazie.
Attendi serenamente la tua sospensione. :)

mitico80
18-04-2010, 21:45
non ci vedo nulla di male...è un semplice, SANO, sfotto dopo una vittoria

vogliamo toglierci anche questo???
per colpa dei soliti deficienti???

capisco il vostro rosicamente a caldo della cosa, però dai sinceramente non potete condannare un gesto nemmeno volgare (ricordate il vostro dicanio...) fatto alla fine di una partita importantissima e tesissima.

e poi che fate? ci prendete per il culo? ma il gesto di rocchi con le dita dopo il gol a mò di "non je la fanno" non l'avete visto? ;)AO MA CHE VOI!
AHAHAHAH
DAJEEEEEEE

TheBigBos
18-04-2010, 21:47
Regà' c'è un ragazzo grave all' ospedale....

ronaldinho87
18-04-2010, 21:48
ma il gesto di rocchi con le dita dopo il gol a mò di "non je la fanno" non l'avete visto? ;)

rocchi fa sempre quel gesto quando segna vallo a vedere ;)

morpheus85
18-04-2010, 21:48
FAI RIDERE , MAI HAI VISTO LA PARTITA?
no MI SA...

certo che l'ho vista, siete partiti benissimo e avete retto fino a quando non sono entrati menez e taddei, invece che gestire coprendovi un po avete buttato via la partita con il rigore di floccari (almeno è lui il rigorista? :mbe:) e quella sega di muslera che qualche cappellata la fa sempre altrimenti non sarebbe il portiere più scarso che abbiamo in italia dopo dida.. (parere personale.)

arcofreccia
18-04-2010, 21:49

avrete cominciato voi

TheBigBos
avrete cominciato voi

no comment

Ducatino
AO MA CHE VOI!
AHAHAHAH
DAJEEEEEEE

scusa fratè ho quotato te ma mi riferivo ovviamente ai cuginotti ;)

Ducatino
18-04-2010, 21:52
rocchi fa sempre quel gesto quando segna vallo a vedere ;)

eh vabbè...lo fa sempre...però in un DERBY in questo contesto il messaggio che arriva è tutt'altro!
se dobbiamo evitare per evitare allora capirai bene che si arriva alla morte della fantasia e della gioia...

sia chiaro...io accetto tranquillamente sfottò come quello di rocchi, pure se fosse stato dedicato esclusivamente a noi, fin quando non si scende nella volgarità (diccanio) penso che tutto sia concesso

TheBigBos
18-04-2010, 21:52
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs505.snc3/26557_1458225974477_1198210981_1326068_4462924_n.jpg

korry78
18-04-2010, 22:00
cut

Ancora?
Non è mia abitudine venire a spammare nel vostro topic e mi aspetto lo stesso.
Mi pare tu possa ritenerti soddisfatto dello spam postato finora per cui ti invito, per la terza volta, a farla finita.
Grazie.

Äl3x
18-04-2010, 22:08
vai a godere nel tuo thread finche ti dice bene.

diablo...aka...boss
18-04-2010, 22:11
rottura del setto nasale per stendardo :doh:

mi dispiace.
purtroppo c'è anche quì sul forum :O

(visto che ci sei rileggiti anche il regolamento...)

techmania
18-04-2010, 22:12
Da romanista vi dico che avete fatto un gran partita davvero,
non sono pero d accordo che noi abbiamo solo culo, questo no! Il culo e un fattore fondamentale che da la differenza, ma ricordatevi che non si vince solo con il culo! A noi e' andata molto ma molto bene, a voi un Po meno sicuramente... Comunque io il gesto di Totti lo avrei evitato.

korry78
18-04-2010, 22:17
Da romanista vi dico che avete fatto un gran partita davvero,
non sono pero d accordo che noi abbiamo solo culo, questo no! Il culo e un fattore fondamentale che da la differenza, ma ricordatevi che non si vince solo con il culo! A noi e' andata molto ma molto bene, a voi un Po meno sicuramente... Comunque io il gesto di Totti lo avrei evitato.

Finalmente un commento sensato ed equilibrato da un romanista. :)
E sono convinto che questo non tolga nulla alla gioia e alla soddisfazione che la vittoria in un derby (per di più così importante) ti stia provocando.
Insegna un po' di stile ai tuoi amici!
Molti di loro, purtroppo, non hanno la minima idea di cosa sia. ;)

verolenny
18-04-2010, 22:21
A regà..

NATELO A PIA IN DER CULO

niente commenti 15 gg di sospensione.

korry78
18-04-2010, 23:08
Totti ha fatto un gesto (l'ennesimo) antisportivo e provocatorio contro un'intera tifoseria, con tutto quello che può comportare (incidenti e tafferugli).
Anzichè stemperare gli animi che fa? Getta benzina sul fuoco!
Bel capitano, grande maturità, grande classe, grande senso di responsabilità.
Ma purtroppo non è abituato ad utilizzare il cervello, non si può pretendere che pensi anche.

PS: Rocchi fa sempre quel gesto dopo un gol, SEMPRE.

korry78
18-04-2010, 23:19
ricordando il vostro DI canio che sfotteva sotto la sud Totti ha festeggiato sotto la sua curva mica sotto la vostra!!

quindi nn mi sembra mancanza di rispetto!

a proposito alla domenica soprtiva fanno notare il gesto di rocchi!

Di Canio è un fascio e questo basta a giudicarlo.
Non è una mancanza di rispetto?
Per me si, il derby di oggi era delicatissimo (come mai in questi ultimi anni), già c'erano stati scontri, la tensione era altissima.
In una situazione del genere un giocatore di 34 anni, capitano, DOVEVA risparmiarselo quel gesto irresponsabile.
Con questo non sono certo sorpreso di Totti.
Rocchi, lo ribadisco, fa SEMPRE quel gesto.

arcofreccia
18-04-2010, 23:21
ricordando il vostro DI canio che sfotteva sotto la sud Totti ha festeggiato sotto la sua curva mica sotto la vostra!!

quindi nn mi sembra mancanza di rispetto!

a proposito alla domenica soprtiva fanno notare il gesto di rocchi!

Almeno io lo dico che di canio ha sbagliato..

korry78
18-04-2010, 23:29
VABBE' ALLORA TOTTI HA HA FATTO BENE ED E' STATO UN GESTO SPORTIVO, RISPETTOSO E RESPONSABILE, DEGNO DI UN CAPITANO E DI UN GIOCATORE ANAGRAFICAMENTE ESPERTO. :rolleyes:

jason79
18-04-2010, 23:41
Sono arrivate le patetiche scuse di quel pagliaccione di totti...

"In serata sono arrivate le scude di Francesco Totti. "Chiedo scusa se qualcuno può essere stato toccato dal mio modo di gioire: mi sono lasciato travolgere dall'atmosfera caldissima del trionfo, non volevo comunque offendere nessuno": lo dice dal suo sito il capitano giallorosso, dopo le polemiche seguite al derby per il doppio pollice verso rivolto ai tifosi giallorossi per festeggiare la vittoria sulla Lazio, alle prese con la lotta per non retrocedere. "D'altra parte la stracittadina tra noi e la Lazio è anche questo e chi è di Roma lo sa bene", prosegue il capitano della Roma sul suo blog, parlando di "vittoria sofferta e bellissima". "

mariorossi36
18-04-2010, 23:53
"D'altra parte la stracittadina tra noi e la Lazio è anche questo e chi è di Roma lo sa bene", prosegue il capitano della Roma sul suo blog, parlando di "vittoria sofferta e bellissima". "

Dalla panchina si soffre eh? :D :D

diablo...aka...boss
19-04-2010, 00:19
- l'ha fatto all'andata, si è reso conto di aver sbagliato e ha chiesto scusa.
<<ci può stare>>
- l'ha rifatto al ritorno, e ha richiesto scusa.
<<:confused:>>

:wtf: no ma sei serio? se manco riesci a resistere agli sfottò di uno come baronio sei veramente finito! Non c'entra il tifo, il fatto che era il derby ecc, una persona del suo livello non si deve permettere di rifare quel gesto considerata la sua posizione, ma ha un cervello troppo piccolo per capirlo. Poveri noi. Poteva benissimo festeggiare normalmente, visto che gli è andata anche di lusso.

davide87
19-04-2010, 00:39
TOTTI EX GIOCATORE
TOTTI EX GIOCATORE
TOTTI EX GIOCATORE

proevolution
19-04-2010, 00:54
anche se sn juventino:cry: ..speravo nella vittoria della lazio visto che sto quasi sempre a Roma.e ...se vince lo scudetto nn potrei sopportare la foga dei romani:p :asd:

cmq ha giocato molto meglio la lazio sia nel 1° e nel 2° tempo...la Roma un po fortunata cn 2 goal da fermi..ma questo è il calcio:fagiano:

ovvviamente prima del derby ci sono stati degli scontri:rolleyes: ..anche dentro lo stadio...nn so voi ma io questi infami gli sparerei direttamente.. ste merde..gente disperata che nn ha un cavolo da fare..che pena:mad:

scusate

Estremo95
19-04-2010, 00:59
Ancora a parlare di quel PAGLIACCIO....perchè solo così si può definire una persona "xchè definirlo uomo è troppo un'offesa all'essere umano" si permette di giocare 45 minuti non toccare un pallone essere evanescente per 45 minuti......aver una fortuna spacciata SI PERMETTE DI RIFARE QUL GESTO......e poi dopo poco chiedere scusa sul sito ufficiale.........MA PIANTALA PAGLIACCIO!!!!! te, la tua squadra ed i tuoi tifosi......
dovete pregà di vincere uno scudetto per vedere una donna con il culo da fuori......

Maui78
19-04-2010, 08:18
Ancora a parlare di quel PAGLIACCIO....perchè solo così si può definire una persona "xchè definirlo uomo è troppo un'offesa all'essere umano" si permette di giocare 45 minuti non toccare un pallone essere evanescente per 45 minuti......aver una fortuna spacciata SI PERMETTE DI RIFARE QUL GESTO......e poi dopo poco chiedere scusa sul sito ufficiale.........MA PIANTALA PAGLIACCIO!!!!! te, la tua squadra ed i tuoi tifosi......
dovete pregà di vincere uno scudetto per vedere una donna con il culo da fuori......

Scusami, ma questa reazione è a mio modo di vedere assurda e denota quanto il tifoso romano sia veramente troppo malato di calcio.
Credo che tutta la discussione sul derby sia deviata un pò troppo verso una pura questione di simpatia/antipatia nei confronti di Totti, che avrà fatto pure un gesto un pò così (che poi...se ne vedono di mille volte peggio tutte le domeniche), ma sinceramente è un episodio assolutamente marginale in una domenica come quella di ieri, sul campo e fuori. ;)

PS: auspico la chiusura dell'olimpico a vita. Le sue curve che si credono le migliori del mondo, sono quanto di peggio il calcio italiano abbia mai potuto produrre.

arcofreccia
19-04-2010, 09:28
Scusami, ma questa reazione è a mio modo di vedere assurda e denota quanto il tifoso romano sia veramente troppo malato di calcio.
Credo che tutta la discussione sul derby sia deviata un pò troppo verso una pura questione di simpatia/antipatia nei confronti di Totti, che avrà fatto pure un gesto un pò così (che poi...se ne vedono di mille volte peggio tutte le domeniche), ma sinceramente è un episodio assolutamente marginale in una domenica come quella di ieri, sul campo e fuori. ;)

PS: auspico la chiusura dell'olimpico a vita. Le sue curve che si credono le migliori del mondo, sono quanto di peggio il calcio italiano abbia mai potuto produrre.

Qui si sta discutendo di un fatto che fa parte del derby, non ci lamentiamo poi di quello che accade fuori lo stadio se dentro c'è un personaggio che fa certe cose, molto comodo fare gesti offensivi e poco sportivi e chiedere scusa. Sarei capace pure io a fare cosi.

Vorrei ricordare che è entrato anche un motorino ad uno stadio anni fa.

ALBIZZIE
19-04-2010, 09:30

quoto.

però i gesti dei giocatori, totti quanto radu, sono figli o padri di quello che accade in curva anzi ormai pure in tribuna.

arcofreccia
19-04-2010, 09:31
Adesso passa che abbiamo le tifoserie più violente d'italia? Ma guardatevi dietro e riflettete...

Maui78
19-04-2010, 09:43
Adesso passa che abbiamo le tifoserie più violente d'italia? Ma guardatevi dietro e riflettete...

No, no, siete, anzi, siamo (visto che sono romanista...) in buona compagnia.
Ma in quanto a violenza, vista anche la quantità di gente che movimentiamo siamo in assoluto tra i più pericolosi. ;)

Maui78
19-04-2010, 09:48
Qui si sta discutendo di un fatto che fa parte del derby, non ci lamentiamo poi di quello che accade fuori lo stadio se dentro c'è un personaggio che fa certe cose, molto comodo fare gesti offensivi e poco sportivi e chiedere scusa. Sarei capace pure io a fare cosi.

Vorrei ricordare che è entrato anche un motorino ad uno stadio anni fa.

Stai continuando a parlare di minutaglie.
Il gesto di Totti non è nulla di tanto diverso dagli insulti che i giocatori si rivolgono in campo o dai gesti che in ogni derby abbondano DA ENTRAMBE le parti.
Quello che accade fuori dal campo è solo una conseguenza marginale di quello che accade fuori.

arcofreccia
19-04-2010, 09:53
Stai continuando a parlare di minutaglie.
Il gesto di Totti non è nulla di tanto diverso dagli insulti che i giocatori si rivolgono in campo o dai gesti che in ogni derby abbondano DA ENTRAMBE le parti.
Quello che accade fuori dal campo è solo una conseguenza marginale di quello che accade fuori.

Gli insulti che si dicono in campo i tifosi non li sentono e non li vedono, certi gesti invece fomentano le teste calde.

Va bene, speriamo che il tuo fantomatico capitano continui con queste perle di sportività, d'altronde sapete festeggiare solo con i gesti che vi fa lui a fine partita.

Maui78
19-04-2010, 09:57
Gli insulti che si dicono in campo i tifosi non li sentono e non li vedono, certi gesti invece fomentano le teste calde.

Va bene, speriamo che il tuo fantomatico capitano continui con queste perle di sportività, d'altronde sapete festeggiare solo con i gesti che vi fa lui a fine partita.

Vabbuò ! Parliamo 2 lingue diverse. Inutile continuare.
Quando avrai smaltito la sbornia del dopogara e sarai tornato lucido chiamami che proseguiamo il discorso.

Ciao

Ducatino
19-04-2010, 11:41
amici volevo farvi i complimenti perchè lo SGAMBETTO vi è riuscito proprio bene :)

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/hs494.ash1/26986_103289533047685_103121149731190_27752_7346883_n.jpg

korry78
19-04-2010, 11:47
amici volevo farvi i complimenti perchè lo SGAMBETTO vi è riuscito proprio bene :)

Purtroppo dinnanzi a certi episodi determinanti c'è poco da fare...
Aldilà di meriti e demeriti a voi quest'anno gli episodi girano quasi tutti bene, a noi quasi tutti male.
Ce ne faremo una ragione. ;)

PS: ovviamente Radu ha fatto una cazzata e la pagherà, come mi auguro la paghi Totti.

arcofreccia
19-04-2010, 11:57
Purtroppo dinnanzi a certi episodi determinanti c'è poco da fare...
Aldilà di meriti e demeriti a voi quest'anno gli episodi girano quasi tutti bene, a noi quasi tutti male.
Ce ne faremo una ragione. ;)

PS: ovviamente Radu ha fatto una cazzata e la pagherà, come mi auguro la paghi Totti.

il pupone non pagherà..d'altronde lui può fare quello che gli pare

audax
19-04-2010, 12:25
il pupone non pagherà..d'altronde lui può fare quello che gli pare

Parli proprio tu che c'hai Di Canio con saluto fascista come avatar . E' apologia di reato se non lo sapessi .

arcofreccia
19-04-2010, 12:32
Parli proprio tu che c'hai Di Canio con saluto fascista come avatar . E' apologia di reato se non lo sapessi .

vai dall'oculista, quello non è il saluto romano ma si vede che fa il segno del 3 con la mano

E ragiona prima di dire certe cose, salvati l'avatar e noterai che con la mano fa il 3, non te lo ricordi più? :asd:

Meglio che editi il post

"Blue"
19-04-2010, 13:22
audax puoi postare nel thread delle figure di merda :ciapet:

Gig4hertz
19-04-2010, 14:23

Il saluto fascista con la sinistra :asd:

mitico80
19-04-2010, 14:50
parlate del gesto di totti, ma lo sfotto voi non lo sdegnate mai.
i vostri giocatori avevano una maglia sotto con la foto di totti in lacrime e la scritta "scudetto game over".
senza contare quella nella finale di coppa italia contro la samp.

cioè voi potete e gli altri sono privilegiati impuniti?

poi di canio sotto la sud andava bene?
e totti sotto la sud non va bene?
ahaha

audax
19-04-2010, 14:56
parlate del gesto di totti, ma lo sfotto voi non lo sdegnate mai.
i vostri giocatori avevano una maglia sotto con la foto di totti in lacrime e la scritta "scudetto game over".
senza contare quella nella finale di coppa italia contro la samp.

cioè voi potete e gli altri sono privilegiati impuniti?

poi di canio sotto la sud andava bene?
e totti sotto la sud non va bene?
ahaha

ma che te danni fa , per quanto valgono le bagiante di questo thread . i fatti sono sul campo da gioco non su internet. se so scelti la squadra peggiore falli sfogà .

arcofreccia
19-04-2010, 15:02
ma che te danni fa , per quanto valgono le bagiante di questo thread . i fatti sono sul campo da gioco non su internet. se so scelti la squadra peggiore falli sfogà .

dopo le che??? sei proprio fan der pupone :asd:

d'altronde dopo la tua bagianata di prima :ciapet:

mitico80
19-04-2010, 15:08
dopo le che??? sei proprio fan der pupone :asd:

d'altronde dopo la tua bagianata di prima :ciapet:vorrei un parere sul mio post.

arcofreccia
19-04-2010, 15:16
vorrei un parere sul mio post.

sono arrivati i rinforzi :asd:

il gesto di totti offende, e non è da sportivi, ci sono 1000 modi di festeggiare, quello può fomentare le teste calde.

in merito alla maglietta in finale di coppa non credo che sia cosi offensiva e cosi cattiva, è simpatica e fà ridere. il gesto di totti non ha alcun senso, ed è uscita la sua vena burina e poco intelligente. lo aveva fatto all'andata, e chiese scusa, lo ha rifatto ora e chiede ancora scusa

la verità è che oramai gli è rimasto da fare solo questo dato che in campo non spiccica un pallone...

su quello che fece di canio io sono il primo a dire che poteva risparmiarselo, voi no invece.

avete bisogno del pupone che fa certi show. lui è il vostro professore, voi i bravi scolaretti

audax
19-04-2010, 15:21
la "vena burina" de chi ?! ahahah :sofico:

arcofreccia
19-04-2010, 15:23

è vero non è burino....è solo uno che provoca e che sa far ridere solo non sapendo parlare....

audax
19-04-2010, 15:24
è vero non è burino....è solo uno che provoca e che sa far ridere solo non sapendo parlare....

..arriva a 241 goal e ne riparlamo , lui parla co i fatti . punto

korry78
19-04-2010, 15:27

Forse trovi più adatte le parole "coatta" o "cafona", ma all'atto pratico sono termini tranquillamente assimilabili alla parola "burina"...

arcofreccia
19-04-2010, 15:27
..arriva a 241 goal e ne riparlamo , lui parla co i fatti . punto

no lui parla col dito in bocca e i pollici :asd:

è un manichino..visto come se moveva :asd:

korry78
19-04-2010, 15:48
nel calcio esistono solo i gol e le vittorie!

totti ha fatto 241 gol e la roma ha vinto questo derby è la piu forte e siamo in testa mentre voi lottate per la b!

vi capisco vi era rimasto solo il derby e nessuno ha detto che zarate e muslera hanno cercato di andare negli spogliatoi della roma eiri e si sono menati con gli stuart!

bella la lazio di lotito e belli pure i laziali cari cugini che mondo sarebbe senza ssLazie ci fate divertire ed emozionare troppo!

Con quest'affermazione hai detto abbastanza.
Purtroppo troppo spesso ci si dimentica che il calcio dovrebbe essere uno SPORT, e in quanto tale ci dovrebbero essere altri valori e regole non scritte anche più importanti delle vittorie o dei gol di per sè.
Ma ormai, da anni, il calcio non è più uno sport.

Ducatino
19-04-2010, 17:08
vi capisco vi era rimasto solo il derby e nessuno ha detto che zarate e muslera hanno cercato di andare negli spogliatoi della roma eiri e si sono menati con gli stuart!

:eek:

ma che stai a dì? ma fai davvero?
che gentaccia se fosse vero :rolleyes:

korry78
19-04-2010, 17:12
:eek:

ma che stai a dì? ma fai davvero?
che gentaccia se fosse vero :rolleyes:

Bah, finchè non vedo e non sento per me restano voci di nessun valore.
Se poi dovesse essere vero chiaramente sarebbe un episodio molto grave.
Ma ci vogliono prove, non chiacchiere.

mitico80
19-04-2010, 17:20
a noi ci è rimasto solo il derby?

forza lazio contro l'inter comunque!
sempre che la delegazione di tifosi interisti presente ieri in nord sia d'accordo.

Ducatino
19-04-2010, 17:21
Ma ci vogliono prove, non chiacchiere.
ovviamente, infatti ho chiesto maggiori dettagli (possibilmente una fonte) proprio per questo.

c'è da dire però che, stranamente, non mi stupirei più di tanto se si rivelasse vera la notizia....dopo quello che ho visto in campo ieri a fine partita da parte dei vostri giocatori...:rolleyes:

X360X
19-04-2010, 18:05
inutile parlare di totti che è il perfetto esempio da non seguire per qualunque figlio a meno che lo si voglia rovinare*, oltretutto dopo un derby da 4 in pagella (portato a 2 per la manata in faccia gratuita) almeno avesse il buon senso di non atteggiarsi

*eccetto se per figlio hai un lama :asd:

X360X
19-04-2010, 18:13
qualcuno che dopo 15 anni sa bene come funziona magari dovrebbe prendersi parte della colpa per casini e feriti vari, ovvio che mettersi a sfottere istiga alla violenza
come del resto sbagliò di canio ad andare sotto la curva romanista ad esultare in quel modo, appena segnato è diverso ma non lo giustifico
Non chiedo però a un totti di usare ciò che madre natura gli ha tolto per dargli dei piedi buoni

X360X
19-04-2010, 18:22
e allora Radu??
ancora con di Canio su rocchi e Baronio so 10 post che nn mi avete risposto!

cmq
nn dimenticare la frase piu bella:

VI HO PURGATO ANCORA!!

gli sfotto ci sono sempre stati ragazzi!:mc:

lo so benissimo, ma lo sai quanti da queste cazzate poi vanno a fare a pugni? serve l'ennesima dimostrazione per evitarlo?

Ovvio le magliette, come ti ho purgato ancora, sono un po' un'esagerazione (perché incazzarsi?), ma non ti mancano in qualsiasi tifoseria quelli che anche un piccolo sfottò non lo accettano, anzi non gli pare vero per andare a far casino con gregge a seguire

evitare non costa nulla

Äl3x
19-04-2010, 18:38
basta parlare di totti e dei romanisti e del loro fo**uto culo di me*da , ormai bisogna pensare a fare punti a genova prima di lazio-inter perche le partite dopo non sono vittorie scontate (visto che il livorno ci odia e di natale vuole vincere la classifica marcatori).

ronin17
19-04-2010, 19:02
gia state infervorati per in gesto, mo forse vi aspettano fra un po un po di festicciole in giro, che fate vi sparate ? haha grazie di esistere

ronin17
19-04-2010, 19:06

non hai capito, si chiama rosikescion:D