View Full Version : Pro Evolution Soccer 2009 ~ Online Multiplayer [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
9
10
11
12
13
14
15
16
Tutti si lamentano del gioco online ma nessuno fa notare la cosa più fastidiosa in assoluto: i replay DI OGNI AZIONE OFFENSIVA! Anche di quelle che finiscono con palla verso la bandierina del corner :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Non se ne può più!!! :muro:
quoto è troppo fastidioso
elpocholoco
07-11-2008, 14:59
quoto è troppo fastidioso
ma quello è il meno!!
il peggio è sopportare il replay dell'avversario xè sei costretto a guardarlo mentre ti deride magari!! :mad: :D :D :D
almeno nel 2008 potevi evitare di guardarlo e quindi di incaxxxrti fino ad arrivare ad un superceyenne di 4° livello!!!:muro: :muro: :muro:
miciopazzo198x
07-11-2008, 15:02
Il problema è che oltre a fartelo vedere, parte da mezz'ora prima....
Ti fa vedere l'azione da quando sei partito dalla tua area :asd:
Tutti si lamentano del gioco online ma nessuno fa notare la cosa più fastidiosa in assoluto: i replay DI OGNI AZIONE OFFENSIVA! Anche di quelle che finiscono con palla verso la bandierina del corner :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Non se ne può più!!! :muro:
Effettivamente sono fastidiosi quoto in pieno ma è la stessa cosa che si verifica nell' offline purtroppo.....!:mad:
pippo-c-l
07-11-2008, 15:10
Vi devo dire una cosa che vi farà piacere, secondo me con la patch 1.20 si può difendere meglio online.
Ho fatto due partite, una ieri e l'altra l'altro ieri e avendo giocato contro Barcellona ed Inter e scegliendo per di più delle squadre di secondo piano ho notato che comunque giocatori come Messi si possono fermare più facilmente.
Può anche essere una mia suggestione, ma non credo.
Musica per le mie orecchie...
però non devo creare false aspettative per chè non ci credo AFFATTOOOO
alex4988
07-11-2008, 15:16
NUOVA PATCH 1.20 DISPONIBILE DAL 10 NOVEMBRE.
e chi ha già qll vecchia cosa fà si attacca?certo k la konami in questi ultimi 2 anni è parecchia deficitaria nelle cose...
miciopazzo198x
07-11-2008, 15:27
Effettivamente sono fastidiosi quoto in pieno ma è la stessa cosa che si verifica nell' offline purtroppo.....!:mad:
Si ma offline, quando premi START, il gioco torna subito "in funzione".
Online hai quei 2 secondi di blocco :muro:
ma quello è il meno!!
il peggio è sopportare il replay dell'avversario xè sei costretto a guardarlo mentre ti deride magari!! :mad: :D :D :D
almeno nel 2008 potevi evitare di guardarlo e quindi di incaxxxrti fino ad arrivare ad un superceyenne di 4° livello!!!:muro: :muro: :muro:
dovrebbero mettere solo i replay dei gol online,poi se uno vuole vedersi un'azione va nei momenti salieenti a fine partita e se li guarda...altra perdita di tempo, le scene del giocatore che protesta per il cartellino:muro:
IWillKillBill
07-11-2008, 15:46
dovrebbero mettere solo i replay dei gol online,poi se uno vuole vedersi un'azione va nei momenti salieenti a fine partita e se li guarda...altra perdita di tempo, le scene del giocatore che protesta per il cartellino:muro:
Evabbene daiii ... neanche il giocatore che "smadonna" per il cartellino? Ci lamentiamo tanto di volere un gioco realistico, e piu realistico di Cassano che manda aff.. l'arbitro cosa cè? :Prrr:
Maledetta fretta del mondo moderno :D
Evabbene daiii ... neanche il giocatore che "smadonna" per il cartellino? Ci lamentiamo tanto di volere un gioco realistico, e piu realistico di Cassano che manda aff.. l'arbitro cosa cè? :Prrr:
Maledetta fretta del mondo moderno :Dlol, te preferisci giocarti la partita o guardarti i replay e aspettare ogni volta 3-4 secondi che carica chissà chè?
Si ma offline, quando premi START, il gioco torna subito "in funzione".
Online hai quei 2 secondi di blocco :muro:
Quoto Micio!!!!!!!!!!!!!!!!
:O
elpocholoco
07-11-2008, 16:08
Maledetta fretta del mondo moderno :D
quoto!!
ormai tutti di fretta!! nn ti diverti manco piu' e sbrocchi subito appena hai un secondo di attesa!! ma daai suuuuu:Prrr:
e chi ha già qll vecchia cosa fà si attacca?certo k la konami in questi ultimi 2 anni è parecchia deficitaria nelle cose...
La versione che rilasceranno lunedi sarà uguale a quella che già circola da giorni. Secondo me questo ritardo nel rilascio ufficiale è dipeso dal fatto che non avessero ancora i server pronti per sopportare una grande mole di gente che scarica contemporaneamente gli aggiornamenti ingame.
elpocholoco
07-11-2008, 16:36
La versione che rilasceranno lunedi sarà uguale a quella che già circola da giorni. Secondo me questo ritardo nel rilascio ufficiale è dipeso dal fatto che non avessero ancora i server pronti per sopportare una grande mole di gente che scarica contemporaneamente gli aggiornamenti ingame.
non credo, ho letto che mandava in crash il gioco...:rolleyes:
così è chiaro per tutti:
http://img232.imageshack.us/img232/5375/patch120rv7.jpg (http://imageshack.us)
http://img232.imageshack.us/img232/patch120rv7.jpg/1/w632.png (http://g.imageshack.us/img232/patch120rv7.jpg/1/)
miciopazzo198x
07-11-2008, 16:39
La versione che rilasceranno lunedi sarà uguale a quella che già circola da giorni.
Sicuramente!
Difficile che in appena 3 giorni ci si rimettano a lavorare sopra.
miciopazzo198x
07-11-2008, 16:42
non credo, ho letto che mandava in crash il gioco...:rolleyes:
A quanti è successo?
Difficile che in appena 3 giorni ci si rimettano a lavorare sopra.
Esatto solo un problema organizzativo per il download massiccio degli aggiornamenti ingame.
loris92x
07-11-2008, 17:16
Tutto sommato qualche partita decente si riesce a fare online.. dopo quello che è successo oggi però, sto cominciando ad odiarlo sto gioco :D
Inizio una partita, juventus (io) barcellona (lui) e tutto fila alla grande..connessione ottima, e tanto divertimento. Dopo pochi minuti segno un gol di rovesciata spettacolare con Del Piero (il primo che riesco a fare con questo pes) tutto contento, invece di salvare con fraps (che non avevo attivato all'avvio di windows) mi dico che aspetterò la fine della partita per salvarlo dai momenti salienti nella galleria del gioco.
Ecco l'intoppo: la partita finisce 7 - 5 e nei momenti salienti, quel gol NON L'HANNO MESSO. Ci sono quasi tutti gli altri.. (alcuni orribili, tipo Messi che dribla tutti e fa segnare Etoo dopo un rimpallo)
Ora, mettono tutti i replay durante il gioco, alcuni alla caxxo pure, con la palla che finisce in tribuna dopo un tiro sbagliato.. e non mi mettono tutti i gol a fine partita? FRAPS FOREVER d'ora in poi....fosse per Konami uno non può nemmeno salvarsi un bel gol :muro: :muro: :muro:
elpocholoco
07-11-2008, 18:20
A quanti è successo?
di preciso non lo so :fagiano:
gadducci
07-11-2008, 18:37
a me non si connette piu' online
mi dice che ho una versione differente
ho installato la patch 1.20
che cazzo e' successo haaaa
miciopazzo198x
07-11-2008, 18:39
a me non si connette piu' online
mi dice che ho una versione differente
ho installato la patch 1.20
che cazzo e' successo haaaa
Dovevi aspettare lunedì per metterla!
gadducci
07-11-2008, 19:13
e te pareva ma non posso rimettere la vecchia?
miciopazzo198x
07-11-2008, 19:18
e te pareva ma non posso rimettere la vecchia?
Certo. Prendi PES2009.EXE e SETTINGS.EXE dal dvd del gioco e sovrascrivi quelli nella cartella d'installazione.
Poi rimetti la 1.10!
kingvisc
07-11-2008, 19:38
E' normale avere una connessione segnalata col pallino giallo?
questi i valori:
velocità reale di linea tra i 4 e i 5 mega
ping tra i 35 e i 60 ms (35 su maya.ngi.it; 43 su repubblica.it; 60 su google.com)
Certo. Prendi PES2009.EXE e SETTINGS.EXE dal dvd del gioco e sovrascrivi quelli nella cartella d'installazione.
Poi rimetti la 1.10!
Veramente basta copiare l'exe della 1.1. Così ho fatto e gioco online senza problemi.
miciopazzo198x
07-11-2008, 22:07
Veramente basta copiare l'exe della 1.1. Così ho fatto e gioco online senza problemi.
Basta questo se ha conservato il file exe alla 1.10!
:fagiano:
E' normale avere una connessione segnalata col pallino giallo?
questi i valori:
velocità reale di linea tra i 4 e i 5 mega
ping tra i 35 e i 60 ms (35 su maya.ngi.it; 43 su repubblica.it; 60 su google.com)
La maggior parte ha il pallino giallo compreso io (buona connessione) tanti hanno il pallino rosso (pessima connessione) e qualche fortunato ha il pallino verde (connessione ottimale);)
Basta questo se ha conservato il file exe alla 1.10!
:fagiano:
O sei se scarichi la cura :rolleyes:.
alex4988
08-11-2008, 12:15
Scandaloso ho provato pes su psp sia off k online...Bè cosa devo dirvi a parte la modalità mito k è una spanna sopra a quella del pc c'è da dire k in online hai 3 akka(come in pes6) si lagga ma di certo nn come sul pc(considerando la wlan della psp)...Il gioco sembra di rigiocare a pes6 sul pc raga tt'altro mondo...se avrebbero fatto la stessa versione sul pc quest'anno eravamo tt a parlare di capolavoro e nn di stà cosa che si avvicina solo LONTANAMENTE a pes 6...
arcofreccia
08-11-2008, 13:28
Quindi lunedi è confermata l'uscita della patch 1.2?
arcofreccia
08-11-2008, 14:21
per giocare in rete con meno lag possibile cosa è consigliato disattivare? c'è qualche impostazione da settare?
Ragà per cortesia aiutatemi a togliere questa maledetta striscia orizzontale mentre gioco...non la sopporto più!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Queste le mie impostazioni:
http://img515.imageshack.us/img515/4659/1ayi7.jpg
http://img146.imageshack.us/img146/9348/2atk1.jpg
http://img515.imageshack.us/img515/647/2brm8.jpg
:mbe:
Quale parametro devo modificare?:muro: :confused:
IWillKillBill
08-11-2008, 15:17
Ragà per cortesia aiutatemi a togliere questa maledetta striscia orizzontale mentre gioco...non la sopporto più!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se per "striscia orizzontale" intendi un effetto di tearing, allora spunta "attendi Vsync" nel setting. Ho visto che l'hai attivata nel pannello del driver ma sembra tu non abbia benefici nel gioco, quindi prova ad attivarla nel setting.
arcofreccia
08-11-2008, 15:25
Ragazzi ma non è possibile, non riesco a giocare decentemente online. I giocatori non rispondono ai miei comandi, ma devo impostare qualcosa? E poi i pallini che vedo in alto nel gioco che vogliono significare? A volte sono rossi, altre verdi
ragazzi chi ha scheda video ati come fa a forzare il vsinc i ltriple buffer e le alre impostazioni per far rispondere meglio i comandi?
Ragazzi ma non è possibile, non riesco a giocare decentemente online. I giocatori non rispondono ai miei comandi, ma devo impostare qualcosa? E poi i pallini che vedo in alto nel gioco che vogliono significare? A volte sono rossi, altre verdi
I pallini si riferiscono alla qualità della connessione.... la tua e quella dell' avversario e possono essere verdi, gialli, rossi. :read:
verdi (connessione ottimale)
gialli (connessione buona)
rossi (pessima connessione)
In genere trovi tutta gente con pallino giallo e rosso dunque attento a quelli con il pallino rosso perchè quasi sempre la partita sarà scattosa avrà lag e ritardi nei comandi in certi casi anche effetti teletrasporto!......:mbe:
1-refresh monitor al massimo (75 hertz).
2-v-sync disattivato (qui prova tu se va meglio disattivato o attivato) io personalmente l ' ho disattivato e vado bene!;)
N.B. Ricordo inoltre che si gioca almeno in 2 dunque la qualità della partita dipende anche dalla connesiione dell' altro giocatore (consgliato evitare i pallini rossi).
ragazzi chi ha scheda video ati come fa a forzare il vsinc i ltriple buffer e le alre impostazioni per far rispondere meglio i comandi?
Nel pannello regolazioni della scheda video o con qualche programmino dedicato Ati...se leggi nelle pagine precedenti troverai le risposte che ti servono....;)
Prova ad aumentare il refresh del monitor a (75 hertz) dalle impostazioni di windows....dovresti risolvere quasi sicuramente!;)
TheBigBos
08-11-2008, 16:26
Comunque cosa succede quando un avversario si disconnette, mi sta succendo troppo spesso che dei rosiconi abbandonino perché ormai sotto di 3 goal al 80'.
Mi vengono comunque attribuiti i punti? Oppure no? Questo perché nella sintesi dei dati personali compare scritto "S per abbandono" e non nè capisco l'abbreviazione a cosa si riferisca.Inoltre alcuni risultati sono completamente sballati nel senso che son io ad avere fatto 3 goal invece sono attribuiti all'avversario e completati dalla scritta "S per abbandono".
Possibile che quelli si disconettono e danno la sconfitta a me ?
Mi spiegate?
arcofreccia
08-11-2008, 16:30
I pallini si riferiscono alla qualità della connessione.... la tua e quella dell' avversario e possono essere verdi, gialli, rossi. :read:
verdi (connessione ottimale)
gialli (connessione buona)
rossi (pessima connessione)
In genere trovi tutta gente con pallino giallo e rosso dunque attento a quelli con il pallino rosso perchè quasi sempre la partita sarà scattosa avrà lag e ritardi nei comandi in certi casi anche effetti teletrasporto!......:mbe:
1-refresh monitor al massimo (75 hertz).
2-v-sync disattivato (qui prova tu se va meglio disattivato o attivato) io personalmente l ' ho disattivato e vado bene!;)
N.B. Ricordo inoltre che si gioca almeno in 2 dunque la qualità della partita dipende anche dalla connesiione dell' altro giocatore (consgliato evitare i pallini rossi).
ok grazie.
per refresh intendi la frequenza di aggiornamento? io come valore ho solo 60 hertz come mai?
miciopazzo198x
08-11-2008, 16:32
Quindi lunedi è confermata l'uscita della patch 1.2?
Si :help:
miciopazzo198x
08-11-2008, 16:34
Se per "striscia orizzontale" intendi un effetto di tearing, allora spunta "attendi Vsync" nel setting. Ho visto che l'hai attivata nel pannello del driver ma sembra tu non abbia benefici nel gioco, quindi prova ad attivarla nel setting.
Ma se l'attiva dal setting avrà un bel pò di problemi online. E' per questo che lo si sconsiglia.
miciopazzo198x
08-11-2008, 16:35
Dare una letta a quelle 2 sole pagine di manuale che parlano del gioco online non porta via molto tempo... :help:
Inoltre dici di aver giocato.... quando entri ci sono 2 pagine di avvisi sul rilascio della patch del 10 :read:
arcofreccia
08-11-2008, 16:41
Dare una letta a quelle 2 sole pagine di manuale che parlano del gioco online non porta via molto tempo... :help:
Inoltre dici di aver giocato.... quando entri ci sono 2 pagine di avvisi sul rilascio della patch del 10 :read:
Il manuale? Io il gioco ce l'ho multilingua e il manuale è in inglese.
Si infatti prima di entrare ci sono degli avvisi, in pratica prima della patch 1.20 è normale che ci siano problemi?
88diablos
08-11-2008, 16:42
rivatuner con il d3override
ok grazie.
per refresh intendi la frequenza di aggiornamento? io come valore ho solo 60 hertz come mai?
Si intendo proprio l' aggiornamento tu metti a 75 Hertz vedrai che vai meglio!;)
miciopazzo198x
08-11-2008, 16:44
rivatuner con il d3override
O dal Catalyst Control Center (che solitamente viene installato con i driver).
arcofreccia
08-11-2008, 16:45
Si intendo proprio l' aggiornamento tu metti a 75 Hertz vedrai che vai meglio!;)
il problema è che ho solo 60 hertz non mi fa scegliere altro
Comunque cosa succede quando un avversario si disconnette, mi sta succendo troppo spesso che dei rosiconi abbandonino perché ormai sotto di 3 goal al 80'.
Mi vengono comunque attribuiti i punti? Oppure no? Questo perché nella sintesi dei dati personali compare scritto "S per abbandono" e non nè capisco l'abbreviazione a cosa si riferisca.Inoltre alcuni risultati sono completamente sballati nel senso che son io ad avere fatto 3 goal invece sono attribuiti all'avversario e completati dalla scritta "S per abbandono".
Possibile che quelli si disconettono e danno la sconfitta a me ?
Mi spiegate?
Purtroppo non 6 l' unico è già capitato 3/4 volte anche a me e la cosa è davvero fastidiosa ma per il momento senza soluzione...qualcuno diceva che capita con alcuni utenti che hanno fast-web ma non è niente di sicuro dunque armiamoci di pazienza ci capiterà ancora....:asd:
il problema è che ho solo 60 hertz non mi fa scegliere altro
desktop/proprietà/impostazioni/avanzate/monitor/......hai per caso spuntata la casella "non mostrare modalità non visualizzabili con questo monitor"?:mbe:
arcofreccia
08-11-2008, 16:58
desktop/proprietà/impostazioni/avanzate/monitor/......hai per caso spuntata la casella "non mostrare modalità non visualizzabili con questo monitor"?:mbe:
si è spuntata
TheBigBos
08-11-2008, 17:30
si è spuntata
sarà un lcd :D
si è spuntata
Molto strano perchè il tutto è pilotato dal driver video ti consiglio di disinstallarlo e reinstallarlo e riprovare devi poter scegliere il refresh altrimenti l' immagine ballerà sempre....!
n.b. che monitor hai? LCD?;)
TheBigBos
08-11-2008, 18:13
A me balla sempre però ci ho fatto l' abitudine cos'è che non va?! Siete tutti epilettici ?!
Comunque come funziona la classifica sono al 530 e vinco sempre i punti come vengono assegnati? :sofico:
E' uscita qualche nuova patch dopo la prima?
Novità online?
E' uscita qualche nuova patch dopo la prima?
Novità online?
Purtroppo è sempre un cesso anche con la 1.20. La patch aggiorna le rose piu' che altro.Ma il gioco è sempre quello....una pena.
Pensavo che online la patch portasse dei miglioramenti :stordita:
arcofreccia
09-11-2008, 10:06
Molto strano perchè il tutto è pilotato dal driver video ti consiglio di disinstallarlo e reinstallarlo e riprovare devi poter scegliere il refresh altrimenti l' immagine ballerà sempre....!
n.b. che monitor hai? LCD?;)
Dici che è un problema dei driver?
Io sto su un portatile cmq.
è un monitor acer 15.4" WXGA CrystalBrite
IWillKillBill
09-11-2008, 11:59
Dici che è un problema dei driver?
Io sto su un portatile cmq.
è un monitor acer 15.4" WXGA CrystalBrite
Il refresh massimo del tuo schermo è a 60Hz come la stragrande maggioranza degli lcd. Quindi è ovvio che tu abbia come frequenza massima di aggiornamento 60Hz. Non forzare refresh superiori perchè rischi seriamente di danneggiare il pannello.
Vai nel pannello nvidia e attiva la sincronia verticale di default su tutti i giochi nelle impostazione 3d.
Inoltre attiva il buffer triplo e metti 3 nel numero di immagini prerenderizzate.
Poi usa DXTweaker e attiva con questo il vsync e il buffer triplo su tutti i giochi DirectX.
Spero che così il tuo problema di tearing si risolva.
arcofreccia
09-11-2008, 12:00
Il refresh massimo del tuo schermo è a 60Hz come la stragrande maggioranza degli lcd. Quindi è ovvio che tu abbia come frequenza massima di aggiornamento 60Hz. Non forzare refresh superiori perchè rischi seriamente di danneggiare il pannello.
Vai nel pannello nvidia e attiva la sincronia verticale di default su tutti i giochi nelle impostazione 3d.
Inoltre attiva il buffer triplo e metti 3 nel numero di immagini prerenderizzate.
Poi usa DXTweaker e attiva con questo il vsync e il buffer triplo su tutti i giochi DirectX.
Spero che così il tuo problema di tearing si risolva.
Grazie.:)
Ma io ho una vga Ati non Nvidia
IWillKillBill
09-11-2008, 12:02
Grazie.:)
Ma io ho una vga Ati non Nvidia
Fa lo stesso. Imposta il vsync e il buffer triplo nel pannello ati ;)
arcofreccia
09-11-2008, 12:06
il vsync l'ho attivato.
non capisco perchè non mi apre ati control center
antocomo
09-11-2008, 13:08
Purtroppo è sempre un cesso anche con la 1.20. La patch aggiorna le rose piu' che altro.Ma il gioco è sempre quello....una pena.
ma se non è ancora uscita la patch
ronaldovieri
09-11-2008, 13:53
a parte che la patch ancora non è uscita
sarà un cesso perche avrai una linea adsl non decente
io non ho quasi mai lag anche giocando con chi la pallina rossa
ma se non è ancora uscita la patch
E' uscita ma l'hanno tolta dai server perchè non erano ancora pronti a gestire i download di massa degli aggiornamenti ingame.
Scusa ma non vanno dissattivati il vsync e il buffer triplo?
scusate ma che differenza c'e' tra crea-vai in room pc e la voce contro il pc?
non vedo differenze...
non eì possibile giocare nella modalita' mito contro? solo assieme possono giocare i miti? che palle...........
miciopazzo198x
09-11-2008, 16:33
scusate ma che differenza c'e' tra crea-vai in room pc e la voce contro il pc?
non vedo differenze...
non eì possibile giocare nella modalita' mito contro? solo assieme possono giocare i miti? che palle...........
A me sembra una cosa logica.... pensa che noia toccare palla 1 minuto su 10 durante 1vs1 online...
Già trovo noioso il 4vsCPU perchè alla fine è un gioco fine a se stesso dove, spesso, chi gioca tenta l'azione personale e basta.
IWillKillBill
09-11-2008, 16:41
Scusa ma non vanno dissattivati il vsync e il buffer triplo?
Lui ha un fastidiosso problema di tearing che sta cercando di risolvere, e l'unico modo è attivare il vsync. Per non perdere framerate occorre anche il buffer triplo su DirectX.
A me sembra una cosa logica.... pensa che noia toccare palla 1 minuto su 10 durante 1vs1 online...
Già trovo noioso il 4vsCPU perchè alla fine è un gioco fine a se stesso dove, spesso, chi gioca tenta l'azione personale e basta.
io invece lo trovo noiso in questa modalita' perche' on line non ho trovato nessuno che rispetti il ruolo, la cpu mi ha assegnato in tutte le partite che ho fatto circa 10, il ruolo di unica punta e puntualmente , nessunbo lo rispettava nonostante il mio ruolo e imiei continui rifornimenti di palloni , morale piuttosto che giocare con dei deficienti che non sanno nulla del calcio, avrei preferito giocare nella modalita' human vs human
ma non sai dirmi la diff. allora tra crea room entra rom e contro il pc?
Come in PES6 anche qui le partite sono pilotate dalla cpu. Non è possibile fare una partita in cui Adriano e Ibra soli davanti al portiere sbagliano sempre e comunque. Poi all'ultimo minuto di tempo supplementare l'avversario arriva con Tevez tira da un angolo impossibile Julio Cesar se la butta dentro da solo in maniera assurda. Riparte la partita con l'ultima azione tento il tutto per tutto salto tutti con Ibra arrivo in area di rigore sul dischetto da solo tiro e palo pieno.
Mi sono rotto di queste partite pilotate dalla cpu.
questa cosa contraddistingue la serie pes da sempre purtroppo! a volte sembra che il risultato sia deciso ancora prima di scendere in campo :D
questa cosa contraddistingue la serie pes da sempre purtroppo! a volte sembra che il risultato sia deciso ancora prima di scendere in campo :D
Uno dei motivi per cui nelle competizioni dedicate ai videogiochi si gioca sempre a Fifa.
antocomo
09-11-2008, 17:53
ma come si fa ad organizzare un 2vs2? :stordita:
miciopazzo198x
09-11-2008, 17:58
ma come si fa ad organizzare un 2vs2? :stordita:
Crei una stanza amichevole e aspetti altri 3 giocatori.
jokervero
09-11-2008, 18:12
Qualcuno sa come si chatta con la tastiera ?
TheBigBos
09-11-2008, 18:14
Piuttosto io mi sono rotto le palle che nei settings è stato messo difficoltà "principiante" e le partite risultano cosi sfalsate o estremamente arcade ,ma alla Konami non sono capaci di fare una cosa giusta ? Sempre a mettere le pezze ,ma dove è finita la dritezza dei Giapponesi .
miciopazzo198x
09-11-2008, 18:15
Piuttosto io mi sono rotto le palle che nei settings è stato messo difficoltà "principiante" e le partite risultano cosi sfalsate o estremamente arcade ,ma alla Konami non sono capaci di fare una cosa giusta ? Sempre a mettere le pezze ,ma dove è finita la dritezza dei Giapponesi .
:confused:
arcofreccia
09-11-2008, 18:33
ho enormi difficoltà a giocare online! i giocatori non rispondono ai comandi boh...non saprei quale potrebbe essere il problema
TheBigBos
09-11-2008, 19:08
:confused:
Che c'è da capire... hai visto nelle impostazioni del gioco online poco prima di scelta della formazione sopra in alto in grigio "difficoltà principiante" sai cosa vuol dire ? Che i portieri sono sacchi di patate !
ho enormi difficoltà a giocare online! i giocatori non rispondono ai comandi boh...non saprei quale potrebbe essere il problema
La Konami è il problema.
arcofreccia
09-11-2008, 19:14
La Konami è il problema.
quindi ti lagga anche a te?:muro:
spero che con l'aggiornamento che faranno domani e con la patch 1.20 sti problemi cessino.:stordita:
il miglior online era di pes 6 cmq
miciopazzo198x
09-11-2008, 19:33
Che c'è da capire... hai visto nelle impostazioni del gioco online poco prima di scelta della formazione sopra in alto in grigio "difficoltà principiante" sai cosa vuol dire ? Che i portieri sono sacchi di patate !
Nemmeno nei precedenti PES c'era quella voce modificabile.
Credo che sia solo un menù disabilitato e non ha nulla a che vedere con i portieri (che hanno gli stessi problemi offline a difficoltà campione).
a parte che la patch ancora non è uscita
sarà un cesso perche avrai una linea adsl non decente
io non ho quasi mai lag anche giocando con chi la pallina rossa
La patch era già uscita qualche giorno fa,poi è stata tolta.Non ha cambiato niente nel gioco vero e proprio.
Chi capisce qualcosa di pes sa che questo pes 2009 online è una pena.
Per MICIOPAZZO!!!
Questa volta la super-punizione al 7 di re Alex l' ho vista dalla tribuna Micio e ti assicuro che gli juventini hanno goduto assai compreso il sottoscritto!:Prrr:
miciopazzo198x
09-11-2008, 20:56
Per MICIOPAZZO!!!
Questa volta la super-punizione al 7 di re Alex l' ho vista dalla tribuna Micio e ti assicuro che gli juventini hanno goduto assai compreso il sottoscritto!:Prrr:
:cool:
elpocholoco
09-11-2008, 21:33
La Konami è il problema.
c'è gente che dice che io ho problemi di linea....
guardate la mia firma e ditemi se la mia linea ha problemi...:rolleyes:
:ot: dio esiste: grazie Esposito!! :asd: :asd: :asd:
miciopazzo198x
09-11-2008, 21:40
c'è gente che dice che io ho problemi di linea....
guardate la mia firma e ditemi se la mia linea ha problemi...:rolleyes:
:ot: dio esiste: grazie Esposito!! :asd: :asd: :asd:
Scusa pocho ma quello 0 al ping non ha senso. Come mai non ti un valore? :confused:
E' quello ciò che conta e 0ms non esiste :D
elpocholoco
09-11-2008, 21:53
Scusa pocho ma quello 0 al ping non ha senso. Come mai non ti un valore? :confused:
E' quello ciò che conta e 0ms non esiste :D
ah bho.....:confused:
su un altro sito di test il ping è di 26 ms, su una ltro di 14 ms.... che dirti....:confused:
miciopazzo198x
09-11-2008, 21:56
su un altro sito di test il ping è di 26 ms, su una ltro di 14 ms.... che dirti....:confused:
Ah ecco... l'importante è che ci sia :D
antocomo
09-11-2008, 22:10
mi continua a crashare oggi :doh:
miciopazzo198x
09-11-2008, 22:17
mi continua a crashare oggi :doh:
Hai toccato qualcosa (patch, ecc) o succede all'improvviso?
antocomo
09-11-2008, 22:27
non capisco non ho toccato niente
anche offline mentre sta per caricare la partita mi crasha:doh:
che cavolo puo essere? ogni tanto capitava
ma ora non riesco proprio a far nessuna partita
Che connessione hai? 8 mega in down e 7 in up :mbe:
miciopazzo198x
09-11-2008, 23:28
Domani, quando la patch sarà necessaria e disponibile sul sito Konami, prova a metterla... magari risolvi :help:
elpocholoco
09-11-2008, 23:43
forse è un problema di temperatura....
succedeva anche a me sul portatile
prova verdificare tramite quaclhe tool (tipo fanspeed) la temperatura della GPU, dei processori, della CPU quando crasha...:rolleyes:
Che connessione hai? 8 mega in down e 7 in up:
fastweb fibra :cool:
A me succedeva ogni tanto con l' exe no dvd....nella versione pes 2008...,nel caso tu abbia un exe di questo tipo prova amettere l' originale...altrimenti se hai tutto originale fai un tentativo con il ripristino di sistema e vedi se migliori o risolvi.....ciao;)
n.b.se non risolvi con i punti qui sopra disinstalla e reinstalla anche i driver video!
TheBigBos
10-11-2008, 10:31
11.31 di oggi non riesco ad accedervi sapete se c'era un avviso manutenzione per oggi ? :D
arcofreccia
10-11-2008, 10:33
11.31 di oggi non riesco ad accedervi sapete se c'era un avviso manutenzione per oggi ? :D
si c'era un'aggiornamento tra le 10 e le 12 se non erro
IWillKillBill
10-11-2008, 10:36
si c'era un'aggiornamento tra le 10 e le 12 se non erro
Si manutenzione straordinaria credo fino alle 13, in vista della pubblicazione della patch 1.20.
Speriamo che tale manutenzione sui server migliori l'online.
Si manutenzione straordinaria credo fino alle 13, in vista della pubblicazione della patch 1.20.
Speriamo che tale manutenzione sui server migliori l'online.
Meglio non sperare troppo
TheBigBos
10-11-2008, 10:47
E che mettano la difficoltà su campione cavolo non posso vedere quel principiante là in grigio :mad:
arcofreccia
10-11-2008, 10:48
Ma è meglio aspettare la fine degli aggiornamenti dei server e poi mettere la patch?
TheBigBos
10-11-2008, 11:12
Ma è meglio aspettare la fine degli aggiornamenti dei server e poi mettere la patch?
no macché vuol dire... è consigliato mettere la patch che non ha niente a che vedere con la parte multiplayer ( guarda il change log che ho postato )
alex4988
10-11-2008, 11:52
no macché vuol dire... è consigliato mettere la patch che non ha niente a che vedere con la parte multiplayer ( guarda il change log che ho postato )
la 1.20 a dire il vero aggiornala modalità miti online e la parte multyplayer apportando modifiche al motore di gioco...quindi direi di si tocca il multyplayer mi sà k ti tocca rileggerti il changelog...
arcofreccia
10-11-2008, 11:56
dovrebbero terminare ora gli aggiornamenti sui server
miciopazzo198x
10-11-2008, 12:11
Edit: uscita (leggere sotto).
http://dl.konami-europe.net/dd7c08978a0342226b00bd6707a06741/PES2009Patch120.zip
Installatela!!! E ricordatevi che per scaricare gli aggiornamenti delle rose dovrete andare in IMPOSTAZIONI DI SISTEMA > DOWNLOAD!
miciopazzo198x
10-11-2008, 12:11
Uscita: http://dl.konami-europe.net/dd7c08978a0342226b00bd6707a06741/PES2009Patch120.zip
miciopazzo198x
10-11-2008, 12:13
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
E' la stessa patch uscita il 4 :asd:
Il file .exe è del 31 ottobre.... altro che problemi grafici (infatti non c'erano) e crash. Era quella buona. Era strano che Konami tornasse a metterci mano in 3 giorni ;)
alex4988
10-11-2008, 12:22
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
E' la stessa patch uscita il 4 :asd:
Il file .exe è del 31 ottobre.... altro che problemi grafici (infatti non c'erano) e crash. Era quella buona. Era strano che Konami tornasse a metterci mano in 3 giorni ;)
ci stavo facendo caso anke io...Cmq sia l'importante e k ora sia uscita...Raga le difese sn tt'altra cosa online...Ora i bimbiminkia k partono con messi dalla difesa e si fanno tt il campo li fermi se sei bono a giocare...
loris92x
10-11-2008, 12:23
1.20 appena installata! Finalmente nell'online il profilo è aggiornato a 1.00.02.
Per il momento i server sono quasi vuoti. Vado a pranzo, e dopo, sperando si riempano, si ricomincia. :D Mi piace questa patch :cool:
miciopazzo198x
10-11-2008, 12:23
Speriamo... fatico a crederci :D
arcofreccia
10-11-2008, 12:24
rimane sempre la clessidra per installare la patch
miciopazzo198x
10-11-2008, 12:25
rimane sempre la clessidra per installare la patch
Si, attendi come sempre :D
Evidentemente ci mette un pò a cercare :doh: dov'è installato il gioco...
potevano chiederlo all'utente :doh:
arcofreccia
10-11-2008, 12:30
patch installata:)
ora che altro si deve aggiornare? devo andare su download nel gioco?
ci stavo facendo caso anke io...Cmq sia l'importante e k ora sia uscita...Raga le difese sn tt'altra cosa online...Ora i bimbiminkia k partono con messi dalla difesa e si fanno tt il campo li fermi se sei bono a giocare...
L'ho notato anche io, forse siamo migliorati noi, ma non credo.
Micio un parere per favore...:mbe: una volta installata la patch 1.20 mi consigli di rifare un backup? Se si oltre al save (documenti/konami....)cosa devo salvare???:confused:
Grazie come sempre!;)
arcofreccia
10-11-2008, 13:40
come si scrive in una lobby?
miciopazzo198x
10-11-2008, 14:02
Micio un parere per favore...:mbe: una volta installata la patch 1.20 mi consigli di rifare un backup? Se si oltre al save (documenti/konami....)cosa devo salvare???:confused:
Grazie come sempre!;)
I salvataggi delle partite e basta... il resto si risolve reinstallando.
Chiaramente devi conservare (scritti da qualche parte) i dati delle ID.
Ragazzi, non è una mia impressione, la giocabilità online è migliorata, le difese non sono più dei colabrodo, ho finito di fare da poco una partita juventus-roma 0-1, tiratissima e molto divertente, è stato la prima partita 1vs1 che mi ha entusiasmato, soprattutto perchè ho segnato nei minuti di recupero.:ciapet:
Però, c'è un però, la Konami sappiamo com'è, aggiusta una cosa e ne peggiora un'altra, si tende a laggare più di prima.:mbe:
alex4988
10-11-2008, 15:02
Ragazzi, non è una mia impressione, la giocabilità online è migliorata, le difese non sono più dei colabrodo, ho finito di fare da poco una partita juventus-roma 0-1, tiratissima e molto divertente, è stato la prima partita 1vs1 che mi ha entusiasmato, soprattutto perchè ho segnato nei minuti di recupero.:ciapet:
Però, c'è un però, la Konami sappiamo com'è, aggiusta una cosa e ne peggiora un'altra, si tende a laggare più di prima.:mbe:
la lag va a posto domani e nei prossimi gg appena tt scaricano le patch...Ora immagina k miliardi di utenti scaricheranno stà patch qnd è normalissimo...Domani faranno il riavvio dei server e vedrai già dei miglioramente verso fine settimana tornerà tt come prima...Spero...
I salvataggi delle partite e basta... il resto si risolve reinstallando.
Chiaramente devi conservare (scritti da qualche parte) i dati delle ID.
Certamente comunque conservando i save (che sono in documenti)e l' email di conferna konami sono apposto di tutto giusto?:rolleyes:
1000 grazie Sir Alex:read:
alex4988
10-11-2008, 15:06
raga ma il kitserver x la 1.2 c'è in giro?se si mi postate il link xfavore...Grazie mille
come si scrive in una lobby?
Devi configurare R3 dal setting.
Cirosuper
10-11-2008, 15:52
ma perchè ho installato la patch che mi fa installare konami per giocare online e nn mi aggiorna a 1.00.02...??? mi rimane ancora 1.00.00...??' perchè?
arcofreccia
10-11-2008, 16:03
Devi configurare R3 dal setting.
Io sto sul setting e ho aperto la linguetta "tastiera" ma come configuro R3?:stordita:
miciopazzo198x
10-11-2008, 16:05
ma perchè ho installato la patch che mi fa installare konami per giocare online e nn mi aggiorna a 1.00.02...??? mi rimane ancora 1.00.00...??' perchè?
Devi usare il dvd :read:
miciopazzo198x
10-11-2008, 16:14
Io sto sul setting e ho aperto la linguetta "tastiera" ma come configuro R3?:stordita: Dal settings!
Cirosuper
10-11-2008, 16:20
Devi usare il dvd :read:
io il dvd ce l'ho sempre dentro... si aggiorna per caso se scarico l'aggiornamento rosee..??
arcofreccia
10-11-2008, 16:21
Scusate, come fate a vedere che versione ha il gioco?
miciopazzo198x
10-11-2008, 16:25
Scusate, come fate a vedere che versione ha il gioco?
Te lo dice online quando visualizzi il tuo profilo!
miciopazzo198x
10-11-2008, 16:26
io il dvd ce l'ho sempre dentro... si aggiorna per caso se scarico l'aggiornamento rosee..??
Forse si.... non l'hai ancora aggiornate? :confused:
Cicciopuppetto
10-11-2008, 16:44
finalmente dei miglioramenti nella fase difensiva. WOW
elpocholoco
10-11-2008, 16:49
finalmente dei miglioramenti nella fase difensiva. WOW
nn sei l'unico a dirlo:confused: :confused:
io stasera scarico patch e provo
ma sti miglioramenti che notate in cosa consistono????:rolleyes:
Cicciopuppetto
10-11-2008, 16:57
i difensori non si fanno saltare come birilli da MESSI & C.
miciopazzo198x
10-11-2008, 16:58
2 partite fatte con la 1.20 : le peggiori mai giocate. Lag a fiumi!
Spero sia un caso ...
Cicciopuppetto
10-11-2008, 17:03
il lag oggi non lo puoi giudicare perchè i server saranno sistemati in un paio di giorni. io mi riferisco alla giocabilità della partita come IA e avvicinamento all'offline della difficolta di fare tutto il campo con un solo giocatore
miciopazzo198x
10-11-2008, 17:04
Lag è un complimento: giocatori che spariscono, palla che sparisce, telecamera (e palla e giocatori) che appaiono dall'altra parte del campo...
:Puke:
Lag è un complimento: giocatori che spariscono, palla che sparisce, telecamera (e palla e giocatori) che appaiono dall'altra parte del campo...
:Puke:
a me non è tanto tragica la situazione, certamente peggio di prima, ma non è ingiocabile
miciopazzo198x
10-11-2008, 17:43
Ora ho rigiocato ed è andata meglio ma comunque c'è lag che prima non c'era :cry:
Ora ho rigiocato ed è andata meglio ma comunque c'è lag che prima non c'era :cry:
Dobbiamo avere un pò di fede in Konami (lo so, è difficile),domani dalle 7 alle 8 fanno manutenzione, speriamo che il lag venga eliminato
Io sto sul setting e ho aperto la linguetta "tastiera" ma come configuro R3?:stordita:
Clicchi sulla levetta analogica destra nel setting e premi il tasto che vuoi assegnare.
miciopazzo198x
10-11-2008, 18:24
Dobbiamo avere un pò di fede in Konami (lo so, è difficile),domani dalle 7 alle 8 fanno manutenzione, speriamo che il lag venga eliminato
Le partite sono ip\ip... che c'è da sistemare? :confused:
ma allora perchè fanno manutenzione?
jokervero
10-11-2008, 18:36
Boh io in questo 3d avrò ripetuto almeno 5 volte che la connessione è ip to ip ma nulla ancora la gente crede che si giochi su host konami.
A sto punto che credano quel che vogliono.
TheBigBos
10-11-2008, 18:39
Boh io in questo 3d avrò ripetuto almeno 5 volte che la connessione è ip to ip ma nulla ancora la gente crede che si giochi su host konami.
A sto punto che credano quel che vogliono.
Allora, spiegami perché fastweb vs fastweb funziona ad ogni morte di papa .
jokervero
10-11-2008, 18:49
Allora, spiegami perché fastweb vs fastweb funziona ad ogni morte di papa .
E' una questione di standard di trasmissione appunto ip to ip in quanto fastweb non utilizza ip dinamici.
E' un discorso lungo ma stai certo che non esiste nessun server konami che hosta le partite, il server konami serve SOLO per far incontrare i giocatori, mantenere le statistiche e gestione delle rooms oltre che ovviamente poi instradare il collegamento ip to ip ma NON OSPITA trasmissione di dati in game.
antocomo
10-11-2008, 18:54
ma perche con alcuni utenti hanno un cerchio rosso barrato
accanto e quando cerchi di entrare ti dice
che le versioni sono differeni? :mbe:
ma perche con alcuni utenti hanno un cerchio rosso barrato
accanto e quando cerchi di entrare ti dice
che le versioni sono differeni? :mbe:
Perchè ancora non hanno installato la patch 1.20
IWillKillBill
10-11-2008, 19:01
E' una questione di standard di trasmissione appunto ip to ip in quanto fastweb non utilizza ip dinamici.
E' un discorso lungo ma stai certo che non esiste nessun server konami che hosta le partite, il server konami serve SOLO per far incontrare i giocatori, mantenere le statistiche e gestione delle rooms oltre che ovviamente poi instradare il collegamento ip to ip ma NON OSPITA trasmissione di dati in game.
Esatto. In parole povere chi "crea" la partita fa da Host.
Il problema è che giocatori con velocità in upload effettive penose <350kbs si mettono a hostare partite. Ne segue che le partite risultano piene di lag e "salti spazio-tempo" :D
Per poter fare da Host di una partita infatti occorre aver preso A nel test di velocità di Konami (intorno ai 400kbs o superiore).
Con B si puo giocare ma non fare da Host.
Con C , non si gioca.
Il test è qui: http://www.konami.jp/we/network/2009/it/pc/speedtest.html
jokervero
10-11-2008, 19:05
Esatto. In parole povere chi "crea" la partita fa da Host.
Il problema è che giocatori con velocità in upload effettive penose <350kbs si mettono a hostare partite. Ne segue che le partite risultano piene di lag e "salti spazio-tempo" :D
Per poter fare da Host di una partita infatti occorre aver preso A nel test di velocità di Konami (intorno ai 400kbs o superiore).
Con B si puo giocare ma non fare da Host.
Con C , non si gioca.
Il test è qui: http://www.konami.jp/we/network/2009/it/pc/speedtest.html
Non è neppure esatto ciò che dici.
Per giocare bene è necessaria una latenza di banda buona non una larghezza di banda buona.
Puoi anche avere un up di 2 MB ma se hai una latenza pessima sempre farai laggare chi gioca con te.
arcofreccia
10-11-2008, 19:06
Te lo dice online quando visualizzi il tuo profilo!
a me da come versione 1.0.0.2 va bene no?
antocomo
10-11-2008, 19:22
Perchè ancora non hanno installato la patch 1.20
succedeva anche prima della patch 1.20
quindi non avevano installato la prima patch :doh:
scusate ma se secondo voi non hosta il server, come mai si lagga ugualmente sia primo che secondo tempo??
in pes6 chje era ip v ip si laggava solo nel tempo in cui hostava l'altro...
jokervero
10-11-2008, 19:33
scusate ma se secondo voi non hosta il server, come mai si lagga ugualmente sia primo che secondo tempo??
in pes6 chje era ip v ip si laggava solo nel tempo in cui hostava l'altro...
Si vede che la tua connessione fa pietà e pure quella del tuo avversario.
Io son settato in fastpath e difficilmente laggo.
arcofreccia
10-11-2008, 19:35
io tutti sti lag non li noto. io gioco davvero bene e mi sa che la patch 1.20 ha risolto parecchie cosette
Ciao a tutti...
[Problema Gioco Online Fastweb]
mi sono letto uun pò questo topic e ho provato a fare alcune cose che avete scritto.. ma ho sempre lo stesso problema.. e cioè:
Posso fare solo "partite rapide" .. Non riesco ad entrare in nessuna stanza..("si è verificato un errore") e nessuno entra nella mia.
Ho messo la patch 1.20 ho fatto download nella sezione apposita. Ho disabilitato tutte le connex del mio pc tranne quella in uso, ho disattivato il "upnp" nei settings di pes, ho provato hamachi, ho fatto un test velocità (BAA) ho fatto un test di porte (Ok OK) sono attaccato direttamente l'hug di fw indi per cui non ho il router che potrebbe bloccarmi, non ho firewall o antivirus. Ora escludendo queste cose... CHE CAVOLO POSSO FARE ?
Ps. Problema marginale ma pur sempre problema. Non mi riconosce come orginale il Dvd (ma è originale) dice qualcosa su "secure rom"... oKi che ho il No dvd ma cmq volevo sapere se c'era un modo per farlo leggere correttamente.
Tnx
By
Un disperato.
miciopazzo198x
10-11-2008, 19:41
Ciao a tutti...
mi sono letto uun pò questo topic e ho provato a fare alcune cose che avete scritto.. ma ho sempre lo stesso problema.. e cioè:
Posso fare solo "partite rapide" .. Non riesco ad entrare in nessuna stanza..("si è verificato un errore") e nessuno entra nella mia.
Ho messo la patch 1.20 ho fatto download nella sezione apposita. Ho disabilitato tutte le connex del mio pc tranne quella in uso, ho disattivato il "upnp" nei settings di pes, ho provato hamachi, ho fatto un test velocità (BAA) ho fatto un test di porte (Ok OK) sono attaccato direttamente l'hug di fw indi per cui non ho il router che potrebbe bloccarmi, non ho firewall o antivirus. Ora escludendo queste cose... CHE CAVOLO POSSO FARE ?
Ps. Problema marginale ma pur sempre problema. Non mi riconosce come orginale il Dvd (ma è originale) dice qualcosa su "secure rom"... oKi che ho il No dvd ma cmq volevo sapere se c'era un modo per farlo leggere correttamente.
Tnx
By
Un disperato.
Hamachi lo hai messo adesso o l'avevi già prima dell'uscita di PES2009?
già prima.... Devo disinstallarlo? e re-installarlO?
ps. eventualmente ce una chiave di registro per il seriale ?
Mi viene il dubbio che mi abbiano fregato la cd key anche se riesco a fare partire rapide..quindi mi sembra strano.
Mi viene il dubbio che mi abbiano fregato la cd key anche se riesco a fare partire rapide..quindi mi sembra strano.
la cd-key e' impossibile che te l' abbiano fregata questo problema e' legato alle connessioni di rete.
C'e vhi ha risolto installando hamachi , io ho risolto disinstallandolo( ma io ho alice non fastweb ).Comunque prova a toglioere hamachi "dovrebbe" funzionare dopo. :Prrr:
miciopazzo198x
10-11-2008, 20:00
Il seriale non centra nulla. Prova a disinstallare Hamachi (visto che tanto non ti serve). C'è anche ci ha risolto così...
Devi andare a tentativi :doh:
miciopazzo198x
10-11-2008, 20:00
la cd e' impossibile che te l' abbiano fregata questo problema e' legato alle connessioni di rete.
C'e vhi ha risolto installando hamachi , io ho risolto disinstallandolo( ma io ho alice non fastweb ).Comunque prova a toglioere hamachi "dovrebbe" funzionare dopo. :Prrr:
Ah, ecco chi era :asd:
Ah, ecco chi era :asd:
sisi c entro sempre io con i problemi di pes 2009 :stordita:
elpocholoco
10-11-2008, 20:14
raga, ma non capisco na cosa:
da dove si scarica adesso la patch 1.20??????:confused: :confused: :read:
Niente da fare la cpu continua a decidere le partite a tavolino. Faccio un fallo normale con scivolata laterale a centrocampo e mi da il rosso. Stavamo in pareggio ma reggo bene e sono pericoloso allora la cpu pone subito rimedio: ero con Vieira solo poco oltre la mia area di rigore davanti non avevo passaggi disponibile allora faccio un retropassaggio al portiere per rinviare ma esce fuori un passaggio cortissimo si infila l'attaccante avversario e segna. Ecco mi sono rotto. Non è possibile che ogni anno siamo alle solite con il computer che decide a proprio chi favorire.
nervoteso
10-11-2008, 20:28
raga ho installato la 1.20 e l'aggiornamento e ora online fa schifo. noto dei microscatti che prima non avevo!!! anche voi?
arcofreccia
10-11-2008, 20:30
raga, ma non capisco na cosa:
da dove si scarica adesso la patch 1.20??????:confused: :confused: :read:
da questo sito
http://uk.games.konami-europe.com/
pippo-c-l
10-11-2008, 20:38
Tutti questi miglioramenti con la 1.2 non li ho notati :doh:
Un'altra partita io Italia lui Brasile. Lo prende a pallonate per 90 minuti ma Julio Cesar para tutto anche l'impossibile come un colpo di testa di Toni da distanza ravvicinata angolatissimo. Lui praticamente l'unico tiro in porta papera incredibile di Buffon e gol. La palla era di poco alla sua destra si tuffa la tocca e non so come finisce alla sua sinistra e entra.
Luiprando
10-11-2008, 20:44
che cacata sto pes online... ma anche offline non scherza... l'esempio di joxer è calzante... bha
io cmq con emule acceso faccio 4p - B 3p - A 2p - A
e nonstante ciò se non hosto io lagga sempre di brutto... grrrr
miciopazzo198x
10-11-2008, 21:00
Un'altra partita io Italia lui Brasile. Lo prende a pallonate per 90 minuti ma Julio Cesar para tutto anche l'impossibile come un colpo di testa di Toni da distanza ravvicinata angolatissimo. Lui praticamente l'unico tiro in porta papera incredibile di Buffon e gol. La palla era di poco alla sua destra si tuffa la tocca e non so come finisce alla sua sinistra e entra.
Magari Buffon aveva la freccia in giù e Cesar quella rossa :cool:
Niente da fare...
Praticamente attivando il v-synk dal setting.exe risolvo il problema ma la partita dura 20 ore :muro:
Come posso risolvere? :( :doh:
antocomo
10-11-2008, 21:45
antiliasing temporale l'hai attivato?
dove lo posso attivare?
:mc:
Niente da fare la cpu continua a decidere le partite a tavolino. Faccio un fallo normale con scivolata laterale a centrocampo e mi da il rosso. Stavamo in pareggio ma reggo bene e sono pericoloso allora la cpu pone subito rimedio: ero con Vieira solo poco oltre la mia area di rigore davanti non avevo passaggi disponibile allora faccio un retropassaggio al portiere per rinviare ma esce fuori un passaggio cortissimo si infila l'attaccante avversario e segna. Ecco mi sono rotto. Non è possibile che ogni anno siamo alle solite con il computer che decide a proprio chi favorire.
La cosa divertente e' che ti ostini :ahahah:
lo faccio anch'io comunque... :cry: sara' il nostro amore per pes 6.
Mi sa dobbiamo farcene una ragione..:doh:
IWillKillBill
10-11-2008, 22:48
Non è neppure esatto ciò che dici.
Per giocare bene è necessaria una latenza di banda buona non una larghezza di banda buona.
Puoi anche avere un up di 2 MB ma se hai una latenza pessima sempre farai laggare chi gioca con te.
Davo per scontato il fatto che occorresse pingare basso, lo davo come un dato di fatto.
I miei commenti erano riferiti ai consigli di konami e al test di "hostabilità" delle partite.
antocomo
10-11-2008, 22:54
dove lo posso attivare?
:mc:
non so io ho la scheda ati e vado su catalyst control center->3d
antocomo
10-11-2008, 22:55
mi pare che dopo la patch sia peggiorato online :doh:
sembra di essere tornati a pes8
non è che han sbagliato e ci hanno fatto installare una patch di pes8 :doh:
antocomo ma con tutti questi ":doh: " negli ultimi post non ti fa male un pò la testa!?! :asd:
javiersousa
10-11-2008, 23:02
Ragazzi, siate così gentili da spiegarmi un paio di cose:
1) come si comporta in modalità online lag o giocabile?
2) come sono strutturate le stanze: come pes 2008 o 2006? quelle dell'anno scorso facevano cagare !!!!!!!
grazie....
antocomo
10-11-2008, 23:04
antocomo ma con tutti questi ":doh: " negli ultimi post non ti fa male un pò la testa!?! :asd:
:doh: :D
ghimmy organizza un torneo a pes6 fammi il favore
PES 6...cos'è?...ahhh...il migliore gioco di calcio mai uscito!?! :D
A parte gli scherzi, credo che se lo organizzassi i partecimanti siamo pochi o niente, quindi sarà per la prossima...magari chi lo sa, ne organizzerò qualcuno basato su PES 09 :stordita:
:)
The Doctor 77
10-11-2008, 23:48
Ma chi è che ha scritto che con la 1.20 difendersi contro Eto'o & co. è più facile? Maddechè...stasera ho incontrato il solito fenomeno che giocava al "palla a messi-eto'o e via dritti per cento metri fino in porta", e come sempre fermarli è solo pura questione di fortuna (qualche volta anche se intuisci la direzione e vai in contrasto vincono anche il rimpallo.. :doh:).
Ho notato invece che si fa sempre più difficile riuscire a fare quello che si desidera, anche in fase offensiva (tralasciamo quella difensiva dove i giocatori che non controlli direttamente vagano senza un minimo di concetto per il campo lasciando praterie immense alle spalle).
Io mi chiedo se in konami si rendono conto di quale oscenità sia il gioco online....ed io che mi ostino ancora a giocarci.. :muro:
miciopazzo198x
11-11-2008, 00:23
Oggi, durante una partita con meno lag rispetto alle altre, il mio difensore si è spostato ed ha rubato palla all'attaccante pronto a tirare... senza che io toccassi i comandi :asd:
Forse intendevano questo con "si difende meglio" :asd: .... fanno tutto da soli :D
non so io ho la scheda ati e vado su catalyst control center->3d
:help: :help: :help: sto uscendo pazzo con questa striscia orizzontale...
Magari Buffon aveva la freccia in giù e Cesar quella rossa :cool:
No tutte verdi le frecce :muro:.
Niente da fare...
Praticamente attivando il v-synk dal setting.exe risolvo il problema ma la partita dura 20 ore :muro:
Come posso risolvere? :( :doh:
Usa il d3doverrider di riva tuner. Anche per me non c'è stato verso di attivare il vsync dal pannello nvidia. Stranamente però il d3doverrider funziona solo con la cura mentre con l'exe originale fa crashare il gioco.
pippo-c-l
11-11-2008, 09:00
Che amarezza :doh:
Ma la konami ci leggerà :confused: :confused: :confused:
TheBigBos
11-11-2008, 09:33
No tutte verdi le frecce :muro:.
Non è tanto Julio Cesar il problema ,ma Van Der Sar l'hanno fatto super-potente ,ma in realtà è uno scarsone!
peddinira
11-11-2008, 09:51
E prova a giocare con una squadretta sarà ancora peggio...:mc:
Cmq avvisaci quando esce la nuova patch per l'online..:D
mi pare che dopo la patch sia peggiorato online :doh:
sembra di essere tornati a pes8
non è che han sbagliato e ci hanno fatto installare una patch di pes8 :doh:
Io ho avuto un netto miglioramento...
javiersousa
11-11-2008, 10:02
Ragazzi, siate così gentili da spiegarmi un paio di cose:
1) come si comporta in modalità online lag o giocabile?
2) come sono strutturate le stanze: come pes 2008 o 2006? quelle dell'anno scorso facevano cagare !!!!!!!
grazie....
please.........
peddinira
11-11-2008, 10:13
please.........
Le stanze sono strytturate come nel 2006 e l'online è decisamente meglio del 2008 ma ci sono sempre differenze da un autente all'altro..
Dopo la patch di ieri, noto che nulla è cambiato il solito cesso di online.
KONAMI LADRI
alex4988
11-11-2008, 10:31
Dopo la patch di ieri, noto che nulla è cambiato il solito cesso di online.
KONAMI LADRI
ma xk giudicate così in fretta...Sempre i soliti frettolosi...Ragazzi è normale k si lagga in sti giorni tt scaricano la patch e i server sono sovracaricati dategli 1 settimana di tempo e poi giudicate...
ma xk giudicate così in fretta...Sempre i soliti frettolosi...Ragazzi è normale k si lagga in sti giorni tt scaricano la patch e i server sono sovracaricati dategli 1 settimana di tempo e poi giudicate...
MA CHE FRETTA !!! Son 2 anni che è una cosa patetica !!! cosa c'entrano i server sovraccarichi ?? :doh:
Ha fatto pena fin dall'apertura dei server.
Sei poi ti illudi beato te....chi vive sperando....
voltalex
11-11-2008, 10:44
Dai Ghimmy, organizza!;)
kingvisc
11-11-2008, 10:49
sarò fortunato, ma mentre ieri verso le 20 effettivamente soffrivo un po di lag, questa mattina ho fatto 3 partite e non ne ho visto.
Ho la connessione tra il giallo e il verde, avversari gialli in tutti e 3 i casi.
qualcuno sa se sia uscito già un kitserver compatibile con la patch 1.20?
solo io noto decisivi miglioramenti nell'online con la 1.20 soprattutto in fase difensiva?
ieri sera 4 bellissime partite, lag sempre uguale invece ma giocabilissimo
arcofreccia
11-11-2008, 11:07
io tutto sto lag non lo vedo. gioco sempre con utenti col pallino giallo. io gioco bene;)
non che io sappia, ma è uscito il no-dvd ;)
miciopazzo198x
11-11-2008, 11:10
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24962418&postcount=2743
infatti, appena visto, manco il tempo di editare :)
sarò fortunato, ma mentre ieri verso le 20 effettivamente soffrivo un po di lag, questa mattina ho fatto 3 partite e non ne ho visto.
Ho la connessione tra il giallo e il verde, avversari gialli in tutti e 3 i casi.
La manutenzione vi dice qualcosa??
Poi c'è chi dice che non serve a nulla.
miciopazzo198x
11-11-2008, 11:19
E' prevista ogni settimana... non è una manutenzione straordinaria.
juninho85
11-11-2008, 11:28
mio nick:juninho85
eventualmente sono disponbile per tornei,nel caso fossi ancora in tempo :)
una cosa:a me il gioco online funge avendo aperto solo l'udp 5739...normale?
la patch kitserver a cosa serve esattamente?
arcofreccia
11-11-2008, 12:27
mio nick : damiano83;)
elpocholoco
11-11-2008, 12:34
io tutto sto lag non lo vedo. gioco sempre con utenti col pallino giallo. io gioco bene;)
idem :rolleyes:
nn so se è grazie alla patch o alle modifiche apportate al control panel di Nvidia, cmq ho fatto partite contro gialli o verdi e mi è quasi sparito del tutto il fastidiosissimo ritardo nei comandi.
bho' cmq mettiamoci l'anima in pace xè online non potrà mai essere come l'offline. Troppi parametri condizionano i match :stordita:
Cicciopuppetto
11-11-2008, 12:37
dopo questa patch il gioco on line è diventato tutta un'altra cosa!
migliorato sia in lag che giocabilità. non c'è dubbio ed oggi è una favola! provare per credere!
ps: vorrei fare notare che con la nuova patch, secondo me, non sono più necessarie le modifiche sul triple buffer, Vsync etc...
il gioco gira benissimo con i valori di default!
migliorato sia in lag che giocabilità. non c'è dubbio ed oggi è una favola! provare per credere!
ps: vorrei fare notare che con la nuova patch, secondo me, non sono più necessarie le modifiche sul triple buffer, Vsync etc...
Quoto!!!:)
antocomo
11-11-2008, 13:35
bho riprovero' stasera disattivando tutto poi vi faro' sapere
ma quelli che ora giocano bene hanno tutti disattivato v-sync triple buffering etcc...?
e il refresh del monitor lo avete impostato sempre a 60hz o piu?
Stasera vedrò di fare qualche altra partita, ieri sera una sola completa.
Dopo la patch 1.2 i mod non funzionano più nemmeno con il nuovo kitserver. Sembra che lo facciano apposta ad ostacolare i modder e sono così stupidi da non capire che senza mod le loro vendite si dimezzerebbero.
Dopo la patch 1.2 i mod non funzionano più nemmeno con il nuovo kitserver. Sembra che lo facciano apposta ad ostacolare i modder e sono così stupidi da non capire che senza mod le loro vendite si dimezzerebbero.
ma quindi il kitserver 8.1.1 non funziona per mettre loghi e divise online?
peddinira
11-11-2008, 14:29
Ciao joxer, mi stai dicendo che non sarà più possibile utilizzare quella bellissima patch che consentiva di avere anche loghi e divise online...???:eek:
soundgardo
11-11-2008, 14:34
Ciao a tutti...
Tnx
By
Un disperato.
Ho più o meno lo stesso problema.
Ho Alice. Sul note con Vista tutto ok (a parte il login automatico..); sul pc (con il NoDVD) con XP non riesco ad entrare nelle stanze nè a fare l'autologin.
Ho lo stesso problema con il dvd (dice che non è originale senza patch, crasha direttamente con la 1.20).
Ho disinstallato DaemonTools, non ho Hamachi. Ho reinstallato più volte PES.
No firewall software, port forwarding corretto nel router.
Mistero!
juninho85
11-11-2008, 14:36
mio nick:juninho85
eventualmente sono disponbile per tornei,nel caso fossi ancora in tempo :)
la patch kitserver a cosa serve esattamente?
qualcuno mi caga?:D
Ciao joxer, mi stai dicendo che non sarà più possibile utilizzare quella bellissima patch che consentiva di avere anche loghi e divise online...???:eek:
I loghi a me non funzionano manco offline dopo la patch. Bisogna aspettare che i modder facciano i dovuti cambiamenti per far rifunzionare i mod. Comunque con il nuovo kitserver finalmente è stata introdotta la cartella gdb quindi non ci saranno più discriminazioni tra offline e online per le maglie.
peddinira
11-11-2008, 15:12
I loghi a me non funzionano manco offline dopo la patch. Bisogna aspettare che i modder facciano i dovuti cambiamenti per far rifunzionare i mod. Comunque con il nuovo kitserver finalmente è stata introdotta la cartella gdb quindi non ci saranno più discriminazioni tra offline e online per le maglie.
ottimo se so potessero avere anche i volti e el capigliature editate sarebbe il massimo così tutti i giocatori si possono riconoscere facilmente anche on line...ma a me il kitserver 8.1 non funziona col non dvd...
kingvisc
11-11-2008, 15:15
piacerebbe saperlo anche a me, visto che aprirle o lasciarle chiuse mi porta le stesse prestazioni; qualcuno ne sa di più di noi 2 e può illuminarci?
Mastermind06
11-11-2008, 15:54
Raga come va l'online dopo 1.20? Meglio, peggio? :D
A me va una favola:D
miciopazzo198x
11-11-2008, 15:55
A me peggio :asd:
arcofreccia
11-11-2008, 15:58
io gioco alla grandissima:D
Mastermind06
11-11-2008, 16:28
2-1 altri ? :rolleyes:
Sempre bene nel 1vs1 qualche rallentamento nel 2vs2(non sempre):read:
bene non ci resta che aspettare...........:muro:
è uscito il kitserver con supporto alla versione 1.20
ecco il link: http://downloads.gamingaccess.com/index.php?file_id=33145
nervoteso
11-11-2008, 17:00
a me va peggio di brutto. microscatti stranissimi che prima non avevo! quest'anno sto senza calcio, sia virtuale che reale (sono tifoso della roma...)
antocomo
11-11-2008, 17:31
a me va peggio di brutto. microscatti stranissimi che prima non avevo! quest'anno sto senza calcio, sia virtuale che reale (sono tifoso della roma...)
idem
elpocholoco
11-11-2008, 17:34
dal pc che hai (se è quello che hai nella firna) mi sembra assurdo che ti vada a microscatti e male......:eek:
non è che hai toccato qualcosa nel pannello dicontrollo della GPU?? :rolleyes:
Cicciopuppetto
11-11-2008, 17:34
bho riprovero' stasera disattivando tutto poi vi faro' sapere
ma quelli che ora giocano bene hanno tutti disattivato v-sync triple buffering etcc...?
e il refresh del monitor lo avete impostato sempre a 60hz o piu?
io rimesso anche il refresh al massimo, cioè 85hz! e va alla grande raga!
peddinira
11-11-2008, 18:16
è uscito il kitserver con supporto alla versione 1.20
ecco il link: http://downloads.gamingaccess.com/index.php?file_id=33145
ma quello c'era già , ci serve quello compatibile col no dvd...
Qualcuno di voi è mai riuscito a fare 0-0 per 120 minuti online?
A me è capitato in una partita 2vs2 con Joxer
Liverpool-Chelsea
arcofreccia
11-11-2008, 18:25
Qualcuno di voi è mai riuscito a fare 0-0 per 120 minuti online?
A me è capitato in una partita 2vs2 con Joxer
Liverpool-Chelsea
0-0 non mi è ancora capitato, però ovvio che se becchi la partita equilibrata ci scappa.
TheBigBos
11-11-2008, 18:27
Io ti dirò che l' arbitraggio è scandaloso poi la funzione " simulazione " è una manna per i bimbominkia.
Cristiano Ronaldo è superman, puyol milito gli vanno addosso e lui rimane li che continua a correre ,e non si stancano mai ?! :mbe:
Io ti dirò che l' arbitraggio è scandaloso poi la funzione " simulazione " è una manna per i bimbominkia.
Cristiano Ronaldo è superman, puyol milito gli vanno addosso e lui rimane li che continua a correre ,e non si stancano mai ?! :mbe:
L'arbitraggio è troppo severo
arcofreccia
11-11-2008, 18:31
L'arbitraggio è troppo severo
esatto, caccia sempre i cartellini rossi come fossero caramelle:D
esatto, caccia sempre i cartellini rossi come fossero caramelle:D
almeno adesso si può fare più affidamento sul pressing rispetto a prima
arcofreccia
11-11-2008, 18:36
almeno adesso si può fare più affidamento sul pressing rispetto a prima
si certo.
comunque noto che il mio avversario è sempre più veloce di me nelle azioni, sbaglio forse modulo e tattica??
Usa il d3doverrider di riva tuner. Anche per me non c'è stato verso di attivare il vsync dal pannello nvidia. Stranamente però il d3doverrider funziona solo con la cura mentre con l'exe originale fa crashare il gioco.
Grazie mille per la segnalazione.Dove posso trovare questo programma? :stordita:
appena fatte due partite dopo aver scaricato l'ultimo aggiornamento (dal menu interno al gioco).
Che dire.
Pietoso non basta a definire l'online di questo gioco. Mi sento veramente preso per il culo, vorrei filmare il tutto e mostrarlo al sig. Konami. VERGOGNA
Grazie mille per la segnalazione.Dove posso trovare questo programma? :stordita:
http://www.hwupgrade.it/download/file/1306.html
Ho messo i loghi, i nomi veri e kit della premier leauge. Mancano quelli della Liga e sono a posto fino all'anno prossimo :D.
Frank Rubens
11-11-2008, 19:06
EDIT
peddinira
11-11-2008, 19:16
http://www.hwupgrade.it/download/file/1306.html
Ho messo i loghi, i nomi veri e kit della premier leauge. Mancano quelli della Liga e sono a posto fino all'anno prossimo :D.
come???Funziano anche online???
TheBigBos
11-11-2008, 19:18
Perdonatemi ,ma sto mondo online è pieno di coglioni. Gente che si disconette a destra e manca.
Poi la SIMULAZIONE non la puoi far funzionare pure online, cavolo mandare a monte tornei importanti per una funzione di merda? :D
miciopazzo198x
11-11-2008, 19:19
Pare di si :read:
ma quello c'era già , ci serve quello compatibile col no dvd...
perchè per qualche giorno è troppa fatica giocare col dvd?
Perdonatemi ,ma sto mondo online è pieno di coglioni. Gente che si disconette a destra e manca.
Poi la SIMULAZIONE non la puoi far funzionare pure online, cavolo mandare a monte tornei importanti per una funzione di merda? :D
Ehi BigBos, ma sei tu F.E.A.R. su pes 2009?
Sara' un caso...ma parli uguale al tizio che era segnalato da Rubens...
hai anche l'accento romano!
Magari sbaglio, anzi nel caso ti chiedo scusa.. ma pare proprio che ti stia mettendo d'impegno a sembrare lui... :read: :Prrr:
miciopazzo198x
11-11-2008, 19:29
perchè per qualche giorno è troppa fatica giocare col dvd?
In effetti...
Ma insomma voi giocate bene con questa patch?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.