PDA

View Full Version : Pro Evolution Soccer 2009 ~ Online Multiplayer [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16

Thomas Bernhard
11-12-2008, 20:06
Salve a tutti.
Scusate, sono io lo scarsone incapace oppure, effettivamente, capita piuttosto spesso che online non si riesca in nessun modo a difendere: giocatori selezionati che vanno per i fatti propri oppure che non rispondono al comando di contrastare (per non parlare del micidiale lag con annessi holiday on ice, apparizioni, sparizioni, e quant'altro).
La cosa è a tratti esilarante, frustrante, umiliante. Sembra un test psicologico. Che non credo riuscirò a sostenere a lungo. Mi verrebbe voglia di fare causa alla Konami: invece di divertirmi mi incazzo e sacramento come un battaglione ditoscani... Non andrò in Paradiso, temo.
Saluti!

itaned
11-12-2008, 20:38
Basta ALT+Tab, torni al desktop e impegni la connessione (aprendo una pagina internet qualsiasi con il browser) e poi dalla barra delle applicazioni rientri in pes (alt+INVIO per tornare a schermo intero). Dopo qualche secondo ti cade la connessione alla partita (bollino giallo con x rossa), rimani nella lobby pronto a ricreare la room.

Saluti.

abbiamo un furbone nel gruppo!!:D :D :D anzi..piu' di uno!

senza offesa..x nessuno.. ovviamente..:D :D :D

io personalmente se q1 prende il manchester, il barca o qche altra squadra fortissima ed io sn con una scarsa..ci gioco ugualmente.. e mi impegno al max x rompergli il culo...si gioca x divertirsi..nn dimentichiamolo..

cmq il mio suggerimento e' invece di staccare.. creare una stanza amichevole e giocare li'.. si spera che nn essendoci qsta classifica da pagliacci si trovino avversari onesti..

ciuaz

juninho85
11-12-2008, 21:34

io personalmente se q1 prende il manchester, il barca o qche altra squadra fortissima ed io sn con una scarsa..ci gioco ugualmente.. e mi impegno al max x rompergli il culo...si gioca x divertirsi..nn dimentichiamolo..

cmq il mio suggerimento e' invece di staccare.. creare una stanza amichevole e giocare li'.. si spera che nn essendoci qsta classifica da pagliacci si trovino avversari onesti..

ciuaz
con l'amichevole non gioca quasi nessuno ;)

itaned
11-12-2008, 21:39
con l'amichevole non gioca quasi nessuno ;)

lo so.. aspetto sempre un sacco.. :D cmq il mio era solo un suggerimento..:D

ciuazz:D :D

Frank Rubens
11-12-2008, 22:42

ciuaz

Non e' questione di essere furbi: se io metto topic "solo squadre medio-alte" non vedo perche' devi arrivare tu e prendermi per il culo scegliendo il manchester, l'inter o chi per loro... E' questione di rispetto e buona educazione, valori che ormai oggi non li trovi fra le mura domestiche, figuriamoci nei giochi on line.

itaned
11-12-2008, 22:54
Non e' questione di essere furbi: se io metto topic "solo squadre medio-alte" non vedo perche' devi arrivare tu e prendermi per il culo scegliendo il manchester, l'inter o chi per loro... E' questione di rispetto e buona educazione, valori che ormai oggi non li trovi fra le mura domestiche, figuriamoci nei giochi on line.

appunto.. quindi te spaccagli il culo sul campo..dai il tuo meglio..e fregatene della classifica.. tanto lo sappiamo tutti ke nn e' realistica.. e dp cambi stanza..

ho fatto una decina di amickevoli..e le ho vinte quasi tutte..sempre con connessioni decenti..

quelle a punti.. tutte perse..e tutte ingiocabili..

ho smesso di incaz*armi.. tanto poi come ho letto su qsto forum c'e' gente disonesta che ci frega a tutti ed e' cmq tra i primi in classifica konami..

ciuazz:D

erpirata2
11-12-2008, 23:05
Ragazzi scusate io dei problemi gravi online !
Ho aperto le porte, messo tutte le pacht ma quando gioco ci sono dei ritardi colossali nei comandi !!!!!!
Come faccio a risolvere ? Aiutatemi vi prego !

BonamiX
12-12-2008, 05:31

Frank hai perfettamente ragione quoto al 100%:read: è proprio una questione di rispetto e di educazione ma lo sappiamo come funzionano le cose al giorno d' oggi specialmente fra la gioventu'.....:eek:

n.b.Grazie del consiglio per la disconnessione metodo che usero';)

HAscid
12-12-2008, 09:40
Capito... ti ringrazio domani comincio a guardarmi in giro per trovarlo intanto mi puoi mandare il nome e il modello esatto del tuo controller?:read: grazie;)

MICROSOFT

Controller Xbox 360

lukesh
12-12-2008, 14:06
appunto.. quindi te spaccagli il culo sul campo..dai il tuo meglio..e fregatene della classifica.. tanto lo sappiamo tutti ke nn e' realistica.. e dp cambi stanza..

ho fatto una decina di amickevoli..e le ho vinte quasi tutte..sempre con connessioni decenti..

quelle a punti.. tutte perse..e tutte ingiocabili..

ho smesso di incaz*armi.. tanto poi come ho letto su qsto forum c'e' gente disonesta che ci frega a tutti ed e' cmq tra i primi in classifica konami..

nn rivoltare la frittata, i furbi nn siamo noi, ma a mali estremi...

tu sei libero di fare come vuoi, anche giocare con il chievo contro il barca, ma
se uno entra nella mia stanza ci mettiamo d'accordo e poi lui mi vuole fregare per fare punti facili, io chiudo e basta, anche perchè il gioco nn lascia scelta, nn si può tornare in stanza.

ma poi come si può competere con messi, etoo et similia con squadre medie, per favore!

BonamiX
12-12-2008, 17:11
MICROSOFT

Controller Xbox 360
Prima di questo che controller usavi???ciao;)

zelig22
12-12-2008, 17:18
Chiedi di cambiare squadra con la chat prima della partita se fa il furbetto ctrl/alt + canc e chiudi il gioco prima del fischio di inizio altrimenti perdi 3-0 cosi' il tipo lo freghi e giustamente direi!!!;)

n.b.è pieno zeppo di questi bebè in questo gioco.:mad:

A me è anche capitato che se sto vincendo alcuni avversari si disconnettono e io mi ritrovo ad aver perso 3-0 a tavolino!!!:muro:

itaned
12-12-2008, 19:37
nn rivoltare la frittata, i furbi nn siamo noi, ma a mali estremi...

tu sei libero di fare come vuoi, anche giocare con il chievo contro il barca, ma
se uno entra nella mia stanza ci mettiamo d'accordo e poi lui mi vuole fregare per fare punti facili, io chiudo e basta, anche perchè il gioco nn lascia scelta, nn si può tornare in stanza.

ma poi come si può competere con messi, etoo et similia con squadre medie, per favore!

vi ho scritto come la penso io.. mica vi impongo il mio pensiero..
il mio primo post a riguardo era scherzoso..e cio' e' chiaramente comprensibile..

nn prendetevela con me! se i furbetti usano le squadre forti.. fate come vi pare..giocate, staccatevi... tanto il risultato e' che pes2009 online fa abbastanza cagare.. e di qsto ne soffriamo tutti noi pessari!

markmn89
12-12-2008, 19:56
vi ho scritto come la penso io.. mica vi impongo il mio pensiero..
il mio primo post a riguardo era scherzoso..e cio' e' chiaramente comprensibile..

nn prendetevela con me! se i furbetti usano le squadre forti.. fate come vi pare..giocate, staccatevi... tanto il risultato e' che pes2009 online fa abbastanza cagare.. e di qsto ne soffriamo tutti noi pessari!

sn d'accordo :D l'unico modo x fermare il barca e prendere un'altra squadra forte!

Frank Rubens
12-12-2008, 21:22
sn d'accordo :D l'unico modo x fermare il barca e prendere un'altra squadra forte!

O non giocarci.. Torniamo sempre allo stesso punto.
Io non mi abbasso a usare certe squadre. Se vuoi giocare contro di me rispetta la mia scelta... altrimenti ci sono altri 100000000 di pessari con cui giocare, non entrare nella mia room.

Tutto qui :)

Frank hai perfettamente ragione quoto al 100%:read: è proprio una questione di rispetto e di educazione ma lo sappiamo come funzionano le cose al giorno d' oggi specialmente fra la gioventu'.....:eek:

n.b.Grazie del consiglio per la disconnessione metodo che usero';)

Di niente.. figurati ;-)

stab
12-12-2008, 22:00
ragazzi io sto x acquistare pes x natale....sono fastweb ho sentito delle voci di problemi online x i fastweb....sapete darmi qualche info?

itaned
12-12-2008, 22:49
ragazzi io sto x acquistare pes x natale....sono fastweb ho sentito delle voci di problemi online x i fastweb....sapete darmi qualche info?

LASCIA PERDERE!!!! NON CI SN VOCI X I FASTWEB.. MA CI SN VOCI PER TUTTI.. FA CAGARE!!!!!!

:D :D :D ho appena incontrato lukes.. qua del forum.. abbiamo fatto amichevoli..perse 4 su 4.. ma la connessione era uno schifo.. quindi anche tra l'onesta' dei partecipanti questo gioco fa cagare.. ho 20mg in dl e 1 in up.. che devo avere x potermi godere un game a pes?

QUINDI..SE LO COMPRI SOLO PER GIOCARCI ONLINE.. LASCIA PERDERE!!!!!

ciauzz:muro: :muro: :muro:

juninho85
13-12-2008, 00:18
qualche giorno fa un utente ha postato il link al download di un utility che fa vedere se lo sfidante online ha qualche programma aperto che possa segare la banda...qualcuno è riuscito ad utilizzarlo?

lukesh
13-12-2008, 10:41
A me è anche capitato che se sto vincendo alcuni avversari si disconnettono e io mi ritrovo ad aver perso 3-0 a tavolino!!!:muro:

sono dei bastardelli di cheaters che sanno come disconnettersi e vincere a tavolino, nn so come fanno nè ho cercato in rete.

cmq ieri ho notato che nella mia lista nera nn c'era + uno di questi, RonnyHannover, che con me ed altri 40 aveva usato il trucchetto e vinto in pochi monuti na 40ina di partite.

avevo scambiato delle mail con la konami perchè nn tolleravo che uno di questi geni potesse fottere gli altri senza problemi, mi hanno sempre risposto e dopo una settimana, nn ci speravo +, l'hanno bannato, nn risulta + nemmeno in classifica :D

juninho85
13-12-2008, 12:06
aggiungete pure maramao nella lista dei laggers/palesemente con programma di P2P aperto :O

poi devo fare una correzione:tempo fa avevo segnalato ERRONEAMENTE major1977....il nick corretto è Magic1977,qualcuno qui sicuramente avrà già a vuto a che fare dunque sa di cosa parlo :D

mas201
13-12-2008, 12:36
Chiedi di cambiare squadra con la chat prima della partita se fa il furbetto ctrl/alt + canc e chiudi il gioco prima del fischio di inizio altrimenti perdi 3-0 cosi' il tipo lo freghi e giustamente direi!!!;)

n.b.è pieno zeppo di questi bebè in questo gioco.:mad:

io prendo il milan e se non c'e' lag il barca l'inter e manchester prendono gli schiaffoni:D

ognuno e' libero di prendere la squadra che vuole , chi si lamenta puo' benissimo prendere la stessa squadra no?

BonamiX
13-12-2008, 13:12
io prendo il milan e se non c'e' lag il barca l'inter e manchester prendono gli schiaffoni:D

ognuno e' libero di prendere la squadra che vuole , chi si lamenta puo' benissimo prendere la stessa squadra no?

Infatti....seppur la libertà di scelta è sacrosanta...altrettanto sacrosanta (per me) è la parola di una persona dunque se prima del match via chat ci sono degli accordi vanno rispettati senza provare poi a fregare nessuno selez. e deselez. in velocità team per confondere l' avversario...a 2 sec. dalla scadenza del tempo....:mad:
Io sono ancora all' antica e dico che un uomo vale come la sua PAROLA:read:
;)

lukesh
13-12-2008, 13:31

no, se io nomino la stanza "solo medie" , per esempio, l'altro se entra deve rispettare le mie condizioni altrimenti nn entrasse proprio, invece lo fanno lo stesso e poi ti vogliono pure incaprettare.

BonamiX
13-12-2008, 13:43
no, se io nomino la stanza "solo medie" , per esempio, l'altro se entra deve rispettare le mie condizioni altrimenti nn entrasse proprio, invece lo fanno lo stesso e poi ti vogliono pure incaprettare.

Esatamente.....succede proprio cosi'.....;)

Frank Rubens
13-12-2008, 14:24
aggiungete pure maramao nella lista dei laggers/palesemente con programma di P2P aperto :O

poi devo fare una correzione:tempo fa avevo segnalato ERRONEAMENTE major1977....il nick corretto è Magic1977,qualcuno qui sicuramente avrà già a vuto a che fare dunque sa di cosa parlo :D

Secondo me i più conosciuti sono Magic1977, Trigun987 e AeD..... :muro:

lukesh
13-12-2008, 14:37

No ma AeD è un personaggio, bestemmia in chat una continuazione, dice cose assurde ma è innocuo, almeno nel mio caso, c'ho fatto una partita e ad un certo punto ha inizaito a fare le simulazioni col portiere e a farsi espellere tutti i giocatori.

elpocholoco
13-12-2008, 15:06

quote: "Magic1977" uhauhauhauhauhauhauhauhahuhauh :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

elpocholoco
13-12-2008, 15:10
qualche giorno fa un utente ha postato il link al download di un utility che fa vedere se lo sfidante online ha qualche programma aperto che possa segare la banda...qualcuno è riuscito ad utilizzarlo?

qual'è sto programma??? relinkate please???:confused:

miciopazzo198x
13-12-2008, 15:20

Ok :cool:

lukesh
13-12-2008, 15:20
quote: "Magic1977" uhauhauhauhauhauhauhauhahuhauh :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

io questo nn lo conosco, ma se è così famoso fatelo bannare.

Frank Rubens
13-12-2008, 15:27
No ma AeD è un personaggio, bestemmia in chat una continuazione, dice cose assurde ma è innocuo, almeno nel mio caso, c'ho fatto una partita e ad un certo punto ha inizaito a fare le simulazioni col portiere e a farsi espellere tutti i giocatori.

Nell'unica partita che ho giocato con lui ha iniziato a farsi autogol dopo che gli avevo fatto gol su punizione... Dopo 5-6 autogol la partita si e' autosospesa con il messaggio "La partita e' stata sospesa per presunte irregolarità". Mai visto prima! :D

io questo nn lo conosco, ma se è così famoso fatelo bannare.

Ma che bannare.. io con sti personaggi mi diverto troppo!! O leggo in silenzio le loro rosikate in pubblica o butto benzina sul fuoco... :rotfl:

miciopazzo198x
13-12-2008, 15:28
Nell'unica partita che ho giocato con lui ha iniziato a farsi autogol dopo che gli avevo fatto gol su punizione... Dopo 5-6 autogol la partita si e' autosospesa con il messaggio "La partita e' stata sospesa per presunte irregolarità". Mai visto prima! :D

:eek:

Nemmeno io ho mai visto una cosa del genere :mc:

markmn89
13-12-2008, 19:20

:O:O:O:O:O gioco da pes 3 ma una cosa del genere mi mancava...ai fatto uno screen??? spero di si ke lolliamo un po :D

elpocholoco
13-12-2008, 22:24
:O:O:O:O:O gioco da pes 3 ma una cosa del genere mi mancava...ai fatto uno screen??? spero di si ke lolliamo un po :D

ah io lo già lo sapevo!!:D
se vedo che sto giocando con un bimbominkia o un lamer del caxxo, piuttosto che chiudere pes e dovermi rilogare.... perdo a tavolino facendo 3 autogol di fila:read:

Frank Rubens
14-12-2008, 08:33

No.. sorry.. non mi e' venuto in mente di prendere lo screenshot ..

ah io lo già lo sapevo!!:D
se vedo che sto giocando con un bimbominkia o un lamer del caxxo, piuttosto che chiudere pes e dovermi rilogare.... perdo a tavolino facendo 3 autogol di fila:read:

No.. 3 mi sembrano pochi.. lui ne aveva fatti di più... 5 sicuri! Forse dipende anche dall'intervallo di tempo.... :confused:

VIXXX
14-12-2008, 12:38
TORNATE A PES6

alf9177
14-12-2008, 13:16
TORNATE A PES6

ha ragione, raga'..
140 pagine di thread sui problemi online significa FALLIMENTO TOTALE di pes 2009 da questo punto di vista...:muro:

juninho85
14-12-2008, 13:54
TORNATE A PES6
ormai intervieni solo per scrivere questo...chi lo vuol fare stai tranquillo che non ha bisogno del conforto del tuo post dai...;)
detto questo non mi sembra così tragica la situazione

alf9177
14-12-2008, 14:51
non mi sembra così tragica la situazione

Lo e' invece. Tu ci punteresti dei soldi su una partita? Io no. C'e' sempre qualcosa, da parte di un giocatore o l'altro, che falsa il risultato.
Poi, per carita', c'e' modo e modo di divertirsi.... io preferisco una roba piu' "professionale".. se cosi' si puo' dire. :sofico:

VIXXX
14-12-2008, 14:58
ormai intervieni solo per scrivere questo...chi lo vuol fare stai tranquillo che non ha bisogno del conforto del tuo post dai...;)
detto questo non mi sembra così tragica la situazione

Per forza cosa devo dire?? Ogni tanto passo e vedo che niente cambia, allora ribadisco la mia idea......

Joxer
14-12-2008, 14:58
Lo e' invece. Tu ci punteresti dei soldi su una partita? Io no. C'e' sempre qualcosa, da parte di un giocatore o l'altro, che falsa il risultato.

Beh questo anche nei vecchi PES. La fortuna è sempre una componente molto importante visto che dove vanno i tiri è deciso in buona parte random dalla cpu.

juninho85
14-12-2008, 15:00
Per forza cosa devo dire?? Ogni tanto passo e vedo che niente cambia, allora ribadisco la mia idea......

si ma avresti anche un pò stufato...:D

alf9177
14-12-2008, 15:04
Beh questo anche nei vecchi PES. La fortuna è sempre una componente molto importante visto che dove vanno i tiri è deciso in buona parte random dalla cpu.

Una cosa e' la CPU, che decide con un criterio uguale per tutti.
Un'altra cosa e' un online inaffidabile, che magari taglia le gambe solo a te, proprio sull'ultimo contropiede al 90'...

Frank Rubens
14-12-2008, 17:33
La cosa è semplice: chi vuole tornare a pes6 lo faccia pure, chi vuole continuare a lottare con konami per farsi piacere il 2009 (me compreso!!) è libero di farlo. Io personalmente mi diverto molto.. sempre in determinate condizioni, chiaramente. :)

miciopazzo198x
14-12-2008, 17:52

Io ci tornerei pure ma ormai ci sono 200 persone... il 90% non italiane...

Lag per lag, se voglio giocare, gioco al 2009 :mc:

antocomo
14-12-2008, 18:38
poi se fai o ti fanno il passaggio lungo con triangolo e r1
sistematicamente il difensore si blocca :doh:

markmn89
14-12-2008, 18:45
poi se fai o ti fanno il passaggio lungo con triangolo e r1
sistematicamente il difensore si blocca :doh:

vero.con il barcellona succede puntualmente cn messi sulla fascia, e nn ci sono c**** x fermarlo :D

juninho85
14-12-2008, 23:11
http://img291.imageshack.us/img291/9288/immaginesc0.th.jpg (http://img291.imageshack.us/my.php?image=immaginesc0.jpg)
chi ne aveva parlato?:D

mettete in banlist TheGr8One,sotto di 4 a 1,a pochissimi secondi dalla fine,s'è disconnesso il porello

mas201
15-12-2008, 01:17

beh si in qel caso si, se gli accordi vengono fatti prima, probailmente se si potesse annullare la partite senza sconnettersi questo non succederebbe

eviterebbero di fare i furbi comunque quando succede nel dubbio e' meglio prendere la squadra piu' scarsa, che c'e' cosi' si divertono no? spesso noto che se uno prende il barca o il manchester si sente in imbarazzo se prendo il napoli , giocando in casa io vinco con il pubblico che mi gasa:D

mas201
15-12-2008, 01:20
comunque ragazzi e' inutile dire che pes 09 lagga fa schifo e il 2006 no

nell'80 per cento dei casi il lag e' provocato, quindi la konamy non puo' cambiare la testa a gli sfigati che si divertono giocando con emule o mess.

pes 2006 lagga meno probabilmente perche' ci sono meno utenti ,non mi dimentico mica le parite che facevo dove mi segnavano da centrocampo per colpa del lag

Joxer
15-12-2008, 07:08
Una cosa e' la CPU, che decide con un criterio uguale per tutti.
Un'altra cosa e' un online inaffidabile, che magari taglia le gambe solo a te, proprio sull'ultimo contropiede al 90'...

Ma quale criterio uguale per tutti soprattutto in PES6 si vedeva che decideva a priori che favorire e dove indirizzare la partita.

juninho85
15-12-2008, 07:33
comunque ragazzi e' inutile dire che pes 09 lagga fa schifo e il 2006 no

nell'80 per cento dei casi il lag e' provocato, quindi la konamy non puo' cambiare la testa a gli sfigati che si divertono giocando con emule o mess.

pes 2006 lagga meno probabilmente perche' ci sono meno utenti ,non mi dimentico mica le parite che facevo dove mi segnavano da centrocampo per colpa del lag

santo subito!:ave:

elpocholoco
15-12-2008, 08:12
beh si in qel caso si, se gli accordi vengono fatti prima, probailmente se si potesse annullare la partite senza sconnettersi questo non succederebbe

eviterebbero di fare i furbi comunque quando succede nel dubbio e' meglio prendere la squadra piu' scarsa, che c'e' cosi' si divertono no? spesso noto che se uno prende il barca o il manchester si sente in imbarazzo se prendo il napoli , giocando in casa io vinco con il pubblico che mi gasa:D

quoto pienamente!!
la + bella soddisfazione e battere o far disconnettere un nerd bimbominkia che usa una squadra tipo Mnachester o barca e rifilargli 3-4 pappine!!! :D

juninho85
15-12-2008, 08:13
quoto pienamente!!
la + bella soddisfazione e battere o far disconnettere un nerd bimbominkia che usa una squadra tipo Mnachester o barca e rifilargli 3-4 pappine!!! :D

ma quando subisci la disconnessione dell'avversario i punti ti vengono assegnati?

miciopazzo198x
15-12-2008, 08:29
mettete in banlist TheGr8One,sotto di 4 a 1,a pochissimi secondi dalla fine,s'è disconnesso il porello

Te li ha dati i punti?

juninho85
15-12-2008, 08:33
Te li ha dati i punti?

si,almeno quelli...

miciopazzo198x
15-12-2008, 08:35
Allora perchè metterlo in lista? Non ha barato ma solo rosicato... :mc:

juninho85
15-12-2008, 08:39
Allora perchè metterlo in lista? Non ha barato ma solo rosicato... :mc:

perchè è un povero sfigato...uno che sotto di 4 a 1 si disconnette manco val la pena giocarci proprio...

miciopazzo198x
15-12-2008, 08:44
Vabbè, lo aggiungo :doh:

VIXXX
15-12-2008, 09:06
Non sono assolutamente d'accordo, io la palla la mando dove mi pare

si ma avresti anche un pò stufato...:D
Fino a prova contraria dico quel che mi pare quando, dove e come voglio, se la cosa ti stufa o disturba puoi evitare di leggere e di replicare, probabilmente, visto che hai tempo da perdere e record di post da raggiungere, spammi a caso :O

Io ci tornerei pure ma ormai ci sono 200 persone... il 90% non italiane...

Lag per lag, se voglio giocare, gioco al 2009 :mc:

Beh Micio, direi che di Lag ce n'è decisamente meno, senza dubbio alcuno...

Ma quale criterio uguale per tutti soprattutto in PES6 si vedeva che decideva a priori che favorire e dove indirizzare la partita.
Vedi sopra

Da qui si capisce cohe non avete ancora capito nulla....... IN PES 6 IL FATTO DI HOSTARE UN TEMPO A TESTA FACEVA SI CHE ALMENO 1 TEMPO ERA PERFETTO.
Dal 2008 in avanti è un fastidioso sistema misto del caxxo che non si è ancora capito e che fa laggare in entrambi i tempi.

robinhood11
15-12-2008, 10:40
io ho un problema online!!
ho provato a cercare in 140 pagine ma non è facile!!
aiutatemi vi prego (il link della prima nn funza)
ho disabilitato le altre connessioni come consigliato

:muro:

HELP!!

io sono fastweb e
con qualcuno non riesco proprio a giocare!
non entro nemmeno nella stanza,
per esempio vedo gli altri fastweb con la crocetta rossa e gli altri vedono così me.

*** non riesco a giocare fastweb contro fastweb ***

contro altre connessioni gioco bene

Chi mi sa aiutare?????

vi pregoooooooo HEEEEEELLPPP!!!

elpocholoco
15-12-2008, 11:01
ma quando subisci la disconnessione dell'avversario i punti ti vengono assegnati?

se nn usa qualche trucco che solo i bimbominkia sanno.... :D quando si disconnettono perdono x abbandono e ti danno la vittoria a tavoli 3-0

elpocholoco
15-12-2008, 11:02
io ho un problema online!!
ho provato a cercare in 140 pagine ma non è facile!!
aiutatemi vi prego (il link della prima nn funza)
ho disabilitato le altre connessioni come consigliato

HELP!!

io sono fastweb e
con qualcuno non riesco proprio a giocare!
non entro nemmeno nella stanza,
per esempio vedo gli altri fastweb con la crocetta rossa e gli altri vedono così me.

*** non riesco a giocare fastweb contro fastweb ***

contro altre connessioni gioco bene

Chi mi sa aiutare?????

vi pregoooooooo HEEEEEELLPPP!!!

guarda, io ho fastweb fibra e nn ho nesun problema a giocare con nessuno...
ti dico che ho disabilitato tute le connessioni inutili e tolto la psunta da "abilita upnp" nei setting di pes. niente di + :)

antocomo
15-12-2008, 13:37

ma che dici??

io ho provato a giocare con gente del forum e lagga comunque

juninho85
15-12-2008, 14:37
ma che dici??

non sapevo che bastasse iscriversi al forum per avere una connessione a prova di lag...stasera lo consigliero agli altri giocatori online :D

antocomo
15-12-2008, 14:56
ah quindi tu dici che anche la gente di sto forum fa apposta
a laggare?? :mbe:

juninho85
15-12-2008, 14:59
ah quindi tu dici che anche la gente di sto forum fa apposta
a laggare?? :mbe:

no,semmai che utente di hwu non matematicamente=connessione ADSL ottima
non dico che sia questo il caso ;)

roberto89
15-12-2008, 15:38
si può giocare in due su un solo pc?con joypad e tastiera contemporaneamente?

mas201
15-12-2008, 15:45
ma che dici??

dipende anche dalla connessione , konami non puo' prevedere che ci sia gente che pretende di giocare on line con tele 2 piuttosto con fastweb che sono anni che fa una accoppiata disastrosa con pes

parere mio ovviamente

mas201
15-12-2008, 15:47
no,semmai che utente di hwu non matematicamente=connessione ADSL ottima
non dico che sia questo il caso ;)

verissimo il dubbio si puo' avere con tutti quelli di questo forum che giocano senza aver tralasciato il nick compreso me ;)

gia il fatto comunque che uno sta li a lamentarsi per i punti e' un segno di sconfitta ragazzi i punti

Ma chi se ne fregaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Se vogliono barare peggio per loro lo scopo del gioco e' vedere un utente che gioca onestamente e vince le partite e' di quello che bisogna aver "paura" se uno vince le partite barando non puo' avere soddisfazioni cosa se ne fa dei punti vince i soldi?:D le partite truccate sono un pretesto di provocazione per chi non e' in grado di sopportarla imparate a fregarvene :D

tornando al discorso del lag guarda caso nelle amichevoli si riduce tantissimo come mai?

nella modalita' mito lagga pochissimo come mai? forse perche' si gioca senza competizione?

mas201
15-12-2008, 15:54
si può giocare in due su un solo pc?con joypad e tastiera contemporaneamente?

no

mas201
15-12-2008, 16:05
:D perchè è un povero sfigato...uno che sotto di 4 a 1 si disconnette manco val la pena giocarci proprio...

su questo non sono d'accordo, metti che uno deve smettere di giocare per forza , a me e' capitato dovevo mangiare ,, trombare :D pisciare cagare, vari motivi non puoi dargli colpe per questo, una sconfitta a tavolino mi sembra piu' che sufficiente p.s il mio pallone e' sempre gonfissimo e verde:p

nel tuo caso ovviamente il dubbio viene pero'..... ma analizziamo a fondo .:D

se uno esce perde i punti:D deve ricconnettersi:D quindi a cosa serve scappare?

il motivo dell'uscita puo' essere legato a motivi personali :D :p .

zelig22
15-12-2008, 16:59
Volevo segnalare una cosa che mi è capitata.

Premesso che sono correttissimo nel gioco on line e cerco di imparare, ieri mentre giocavo (perdendo come al solito) mi si è disconnessa la partita e mi sono ritrovato la vittoria a tavolino a mio favore per 3-0.

Alle legittime proteste del mio avversario non ho potuto fare altro che chiedergli scusa in chat, anche se credo che lui non mi ha creduto (riempendomi di parolacce), ma non mi spiego come possa essere potuto succedere.

E' capitato anche a voi?

juninho85
15-12-2008, 17:02
Volevo segnalare una cosa che mi è capitata.

Premesso che sono correttissimo nel gioco on line e cerco di imparare, ieri mentre giocavo (perdendo come al solito) mi si è disconnessa la partita e mi sono ritrovato la vittoria a tavolino a mio favore per 3-0.

Alle legittime proteste del mio avversario non ho potuto fare altro che chiedergli scusa in chat, anche se credo che lui non mi ha creduto (riempendomi di parolacce), ma non mi spiego come possa essere potuto succedere.

E' capitato anche a voi?

esattamente ieri sera...e il bello è che non ho avuto disconnessioni,nè del wi--fi(nemmeno calo di segnale)nè dell'adsl

robinhood11
15-12-2008, 18:49
guarda, io ho fastweb fibra e nn ho nesun problema a giocare con nessuno...
ti dico che ho disabilitato tute le connessioni inutili e tolto la psunta da "abilita upnp" nei setting di pes. niente di + :)

ah!! tolto la psunta da "abilita upnp" nei setting di pes??

questa non la sapevo provo subito!!

dici che poi si potrà giocare FASTWEB contro FASTWEB?

speriamo!!
:mc:

ghimmy
15-12-2008, 19:58
Io mi sa che lo vendo Pes 2009 :\

Avrò fatto 4/5 partite online e una decina offline.

Il prossimo anno se anche dai primi video d'estate assomiglia a questo non lo prenderò, anche se quest'anno lo dicevo sempre e molti mi dicevano di non giudicare un gioco e soprattuto la giocabilità da un semplice video...peccato però che alla fine ho avuto ragione :asd: :muro:

elpocholoco
15-12-2008, 20:16
raga,
cmq x chi non lo sapesse già, mi sembra chiaro che chi gioca in wi-fi ha nettamente dei limiti poichè la connessione wi-fi non è continua ed ha sepsso deglle interruzioni di segnale.
Spesso a causare il lag, sono proprio persone che giocano online con wi-fi senza rendersene conto....

arcofreccia
15-12-2008, 20:19
raga,
cmq x chi non lo sapesse già, mi sembra chiaro che chi gioca in wi-fi ha nettamente dei limiti poichè la connessione wi-fi non è continua ed ha sepsso deglle interruzioni di segnale.
Spesso a causare il lag, sono proprio persone che giocano online con wi-fi senza rendersene conto....

ma sei sicuro? guarda io sto col wi fi però tutti sti lag non ce li ho. sarò l'unico?:stordita:

elpocholoco
15-12-2008, 20:22
ma sei sicuro? guarda io sto col wi fi però tutti sti lag non ce li ho. sarò l'unico?:stordita:

ti va bene allora.
xè dipende innanzitutto dal router e dalla qualità della linea.

Io l'ho provato a casa di un mio amico e spesso mentre naviga o gioca online le icone restano spente per diversi secondi......
Abbiamo provato diretto via cavo e non ha nessuna interruzione di segnale.

arcofreccia
15-12-2008, 20:23
ti va bene allora.
xè dipende innanzitutto dal router e dalla qualità della linea.

Io l'ho provato a casa di un mio amico e spesso mentre naviga o gioca online le icone restano spente per diversi secondi......
Abbiamo provato diretto via cavo e non ha nessuna interruzione di segnale.

speriamo che mi continui cosi..

il router ho quello delle telecom.

cmq qualche tempo fa io e te giocammo una partita e andò tutto bene ricordi?

elpocholoco
15-12-2008, 20:28
speriamo che mi continui cosi..

il router ho quello delle telecom.

cmq qualche tempo fa io e te giocammo una partita e andò tutto bene ricordi?

si come no :)

cmq ho avuto conferma anche in chat di gente che laggava che aveva connessione wi-fi....

alfroc
16-12-2008, 09:45
Ragazzi una domanda ....

Non ho il PAD, uso solo la tastiera.

E' possibile scrivere nella chat online del gioco ???

Se è possibile come si fa ???

Grazie a tutti.

juninho85
16-12-2008, 13:08
ieri sera ho dato merda a un utente con ratio a 671,in rimonta tra l'altro(ero sotto 2-0,due gol bel finale e sorpasso in recupero)...c'ho perso la voce all'una di notte :asd:
tra l'altro,prima volta che mi capita,pallino verde ad entrambi,dal primo fino all'ultimo minuto,partita PERFETTA senza nessun teletrasporto,lag,ritardo di comandi e varie ed eventuali.

BonamiX
16-12-2008, 13:19
ah!! tolto la psunta da "abilita upnp" nei setting di pes??

questa non la sapevo provo subito!!

dici che poi si potrà giocare FASTWEB contro FASTWEB?

speriamo!!
:mc:

Scusate ma cosa cambia a togliere la spunta da upnp dal setting del gioco???:mbe:

antocomo
16-12-2008, 14:03
Io mi sa che lo vendo Pes 2009 :\

Avrò fatto 4/5 partite online e una decina offline.

Il prossimo anno se anche dai primi video d'estate assomiglia a questo non lo prenderò, anche se quest'anno lo dicevo sempre e molti mi dicevano di non giudicare un gioco e soprattuto la giocabilità da un semplice video...peccato però che alla fine ho avuto ragione :asd: :muro:

ma offline non è poi cosi brutto, pero si potevano sbattere di piu

on line un disastro:doh:

robinhood11
16-12-2008, 16:59
risolto il problema del FASTWEB contro FASTWEB! :woohoo:
possiamo giocare online!!!!!!!!!

basta che dal menù principale ad inizio gioco,
si entri in RETE nello stesso istante

(basta sincronizzandosi pronti-via! su msn o al tel!!!!!)
funzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

l'ho testato personalmente!!

passate parola a tutti!!

evvaiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

:woohoo:

alf9177
16-12-2008, 17:20

passate parola a tutti!!

Ma intendi completamente senza lags? :eek:

elpocholoco
16-12-2008, 17:20

passate parola a tutti!!

:confused: :confused: :confused: :confused:
mai sentita na roba del genere:rolleyes:
basta che hai risolto te :D

Frank Rubens
16-12-2008, 17:21

Impossibile: in wi fi, vuoi o non vuoi, soprattutto con un gioco molto sensibile alla banda utilizzata come pes, c'e' caduta di segnale, anche se per pochi ms... ciò causa lag, teletrasporti, disconnessioni (magari a te fila tutto liscio ma il tuo povero avversario...).

Wi-Fi e giochi on line non vanno assolutamente d'accordo (a parte Nintendo Wii e DS).
:doh:

juninho85
16-12-2008, 17:37
Impossibile: in wi fi, vuoi o non vuoi, soprattutto con un gioco molto sensibile alla banda utilizzata come pes, c'e' caduta di segnale, anche se per pochi ms... ciò causa lag, teletrasporti, disconnessioni (magari a te fila tutto liscio ma il tuo povero avversario...).

Wi-Fi e giochi on line non vanno assolutamente d'accordo (a parte Nintendo Wii e DS).
bisogna innanzitutto sapere di quanta banda necessita PES 2009 per giocare online.
una volta ottenuto questo dato si può sapere se la propria connessione wi-fi(di cui dovremmo conoscere la velocità di trasferimento da router a pc) permette il game online...la mia per esempio lo permette senza patemi(scaricando due file internet contemporaneamente non vado MAI sotto gli 800Kb/s,se i server da cui scarico son decenti,e come me immagino tanti son nella mia situazione).

arcofreccia
16-12-2008, 17:39

forse qualche piccolo lag ce l'avrò pure io. ma ti assicuro che gioco sempre bene. qualche tempo fa ho giocato con l'utente "elpochloco". lui è testimone che lag non ne ha avuti e uscì anche una bella partita;)

robinhood11
16-12-2008, 18:11
tra due fastweb assolutamente senza lag!!

:D

antocomo
16-12-2008, 18:31
raga,

allora come spieghi la gente che gioca con xbox
non ha problemi di lag??

antocomo
16-12-2008, 18:32

passate parola a tutti!!

trtoppo tardi ormai lo stanno vendendo tutti :asd:

ghimmy
16-12-2008, 18:51
ma offline non è poi cosi brutto, pero si potevano sbattere di piu

on line un disastro:doh:

Il problema è che non mi viene per niente la voglia di giocarci, io l'ho comprato per l'online e non mi ha convinto per niente, anche se non lagga il gioco è un flipper.

markmn89
16-12-2008, 19:03
Il problema è che non mi viene per niente la voglia di giocarci, io l'ho comprato per l'online e non mi ha convinto per niente, anche se non lagga il gioco è un flipper.

se fai la stanza lagghi meno :D

antocomo
16-12-2008, 19:46

purtroppo hai ragione, pure io l'ho comprato per l'online

pilgrim_74
16-12-2008, 19:46

passate parola a tutti!!

:woohoo:ma dai scherzi?

ghimmy
16-12-2008, 21:24
se fai la stanza lagghi meno :D

Ho detto che anche se non lagga non mi paice lo stesso online, troppo poco ragionato e fantasioso per i miei gusti.

antocomo
16-12-2008, 23:13
per non parlare del clamoroso bug che nessuno dice. arrivi davanti al portiere defilato a destra o sinistra tiro sul primo palo e gol al 100% :doh:

juninho85
17-12-2008, 07:59
per non parlare del clamoroso bug che nessuno dice. arrivi davanti al portiere defilato a destra o sinistra tiro sul primo palo e gol al 100% :doh:

se questo è un bug allora...

VIXXX
17-12-2008, 09:18

Quoto in pieno.. un Arcadone del genere non me lo aspettavo proprio....ieri ho giocato una partita non male a livello di lag, ma il gameplay se paragonato a Pes6 per me il migliore, è proprio come dici tu....tutto casuale no schifo.

Per me sta diventando sempre più come FIFA di qualche hanno fa, più si va avanti e peggio è.....:O

Che peccato....

miciopazzo198x
17-12-2008, 09:19

Vero... io non ci gioco da oltre un mese :mc:

alf9177
17-12-2008, 09:31
in pes 6 riesci a fare tutto quello che vuoi.
Un passaggio filtrante va SEMPRE verso il giocatore che vuoi. Una scivolata fatta bene ti permette di recuperare un buon pallone, e il tuo giocatore non resta poi imbambolato aspettando che gliela tolgano.
I passaggi di prima funzionano meglio. L'arbitro fa sempre quello che ti aspetti, e' molto equilibrato...
Su TUTTI questi aspetti pes 2009 e' inferiore.
E poi non mi piacciono le porte con ste reti lunghissime, sembra di giocare all'oratorio..

elpocholoco
17-12-2008, 11:43
....sarà... ma secondo me chi vede nel gioco troppa confusione e troppo lag........dipende anche da come gioca......
vi dico che prima giocavo col pollice incollato al quadrato e alla x..... e mi innervosivo parecchio xè i giocatori sembravano impazziti e non facevano quello che volevo io...:D
poi piano piano ho cambiato stile di gioco, praticamente riducendo al minimo l'utilizzo del pressing e del raddoppio del pressing e con il cambio del cursore manuale.
Ci vuole molta pratica e pazienza....
Se poi uno ha proprio problemi di lag, ritardo... se ha già ridotto le impostazioni grafiche di gioco e nn ha nessun risultato, allora i fattori sono altri: qualità della linea (ping) se offline il gioco nn da problemi, scheda di rete, etc...

BonamiX
17-12-2008, 13:10
....sarà... ma secondo me chi vede nel gioco troppa confusione e troppo lag........dipende anche da come gioca......
vi dico che prima giocavo col pollice incollato al quadrato e alla x..... e mi innervosivo parecchio xè i giocatori sembravano impazziti e non facevano quello che volevo io...:D
poi piano piano ho cambiato stile di gioco, praticamente riducendo al minimo l'utilizzo del pressing e del raddoppio del pressing e con il cambio del cursore manuale.
Ci vuole molta pratica e pazienza....
Se poi uno ha proprio problemi di lag, ritardo... se ha già ridotto le impostazioni grafiche di gioco e nn ha nessun risultato, allora i fattori sono altri: qualità della linea (ping) se offline il gioco nn da problemi, scheda di rete, etc...

Premesso che online il giocatore in manuale non lo puoi controllare...visto che le opzioni sono solo 2 automatico e semiautomatico concordo sul discorso che a fare troppo pressing si hanno parecchi problemi la x è meglio cliccarla solo al contatto con l' avversario non prima!!!:read:

BonamiX
17-12-2008, 13:13

Questo l' ho notato pure io ormai tutti si defilano e poi tirano e in 9 casi su 10 e sempre goal....verissimo:muro:

elpocholoco
17-12-2008, 13:13
Premesso che online il giocatore in manuale non lo puoi controllare...visto che le opzioni sono solo 2 automatico e semiautomatico concordo sul discorso che a fare troppo pressing si hanno parecchi problemi la x è meglio cliccarla solo al contatto con l' avversario non prima!!!:read:

cosa intendi che nn puoi controllare il giocatore in manuale?
la differenza del cambio giocatore è:
automatico > l'IA cambia il cursore in auto al giocatore + vicino alla palla
semi-auto > cambi tu cliccando R2

elpocholoco
17-12-2008, 13:16
Questo l' ho notato pure io ormai tutti si defilano e poi tirano e in 9 casi su 10 e sempre goal....verissimo:muro:

si....cmq non è un bug.
Sarebbe stato sicuramente meglio se avessero lasciato la possibilità di seleziona il PT manuale almeno potevi selezionare il portiere e controllarlo negli uno contro 1.
Senza il PT manuale l'unica cosa è cercare di farlo uscire con tempismo o lasciarlo fare da solo e chiudere subito con i difensori.
Piu' facile a parole...chiaro... ma se vi allenate bene in difesa riuscite ad evitare queste situazioni :)

antocomo
17-12-2008, 13:27
si....cmq non è un bug.
Sarebbe stato sicuramente meglio se avessero lasciato la possibilità di seleziona il PT manuale almeno potevi selezionare il portiere e controllarlo negli uno contro 1.
Senza il PT manuale l'unica cosa è cercare di farlo uscire con tempismo o lasciarlo fare da solo e chiudere subito con i difensori.
Piu' facile a parole...chiaro... ma se vi allenate bene in difesa riuscite ad evitare queste situazioni :)

io lo chiamo bug perche il portiere non si muove per niente :doh:
e poi lo puoi scartare senza problemi e se cerchi di farlo uscire col
triangolo è di una lentezza mostruosa :doh:

BonamiX
17-12-2008, 14:15
cosa intendi che nn puoi controllare il giocatore in manuale?
la differenza del cambio giocatore è:
automatico > l'IA cambia il cursore in auto al giocatore + vicino alla palla
semi-auto > cambi tu cliccando R2

offline hai 3 possibiltà automatico semiautomatico e manuale
automatico-controlla la cpu
semi a-controlli tu se clicchi altrimenti cambia la cpu
manuale-controlli solo tu il cambio dell' uomo:read:

online manuale non c'è grande stupidaggine!!!!:doh:
ciao;)

elpocholoco
17-12-2008, 16:30
offline hai 3 possibiltà automatico semiautomatico e manuale
automatico-controlla la cpu
semi a-controlli tu se clicchi altrimenti cambia la cpu
manuale-controlli solo tu il cambio dell' uomo:read:

online manuale non c'è grande stupidaggine!!!!:doh:
ciao;)

non proprio. Offline hai:
non assistito: cambi tu con R2 e se non clicchi, il giocatore che riceve il passaggio è controllato dall'IA finchè non clicchi R2. Normale che online non ci sia xè non avrebbe senso gicoatore con il portatore di palla controllato dall'IA.

semi-assistito e assistito sono come l'online come ho descritto prima.
Con semi-assistito controlli meglio il gioco e il cambio giocatore. Con l'assistito x me è praticamente ingiocabile :rolleyes:

juninho85
17-12-2008, 16:33
a tal proposito...io trovi il meccanismo di cambio uomo semi assistito una vera PORCATA,nel senso che 2 volte su 3,per esempio quando subisco un contropiede,dunque sono nella cacca nonchè in inferiorità numerica,mi assegna sempre il giocatore di cui me ne può fregar di meno...da qui ad avere il controllo di quello con cui poter contrastare c'ho già il portiere in uscita :D

elpocholoco
17-12-2008, 17:03
a tal proposito...io trovi il meccanismo di cambio uomo semi assistito una vera PORCATA,nel senso che 2 volte su 3,per esempio quando subisco un contropiede,dunque sono nella cacca nonchè in inferiorità numerica,mi assegna sempre il giocatore di cui me ne può fregar di meno...da qui ad avere il controllo di quello con cui poter contrastare c'ho già il portiere in uscita :D

non è così facile da usare xè devi direzionarlo tu!!! :read:

juninho85
17-12-2008, 17:14
non è così facile da usare xè devi direzionarlo tu!!! :read:
"direzionarlo" sta per...=

miciopazzo198x
17-12-2008, 17:17
http://demauroparavia.it/12837/direzionare :read:

BonamiX
17-12-2008, 17:24
non proprio. Offline hai:
non assistito: cambi tu con R2 e se non clicchi, il giocatore che riceve il passaggio è controllato dall'IA finchè non clicchi R2. Normale che online non ci sia xè non avrebbe senso gicoatore con il portatore di palla controllato dall'IA.

semi-assistito e assistito sono come l'online come ho descritto prima.
Con semi-assistito controlli meglio il gioco e il cambio giocatore. Con l'assistito x me è praticamente ingiocabile :rolleyes:

Sostanzialmente hai detto quello che avevo già detto io perchè non assistito vuol dire manuale alla fine dei giochi!Online sarebbe stato comodo come nell' off-line non vedo il problema visto che spesso si verifica il caso dell' amico qui sotto!!!Con il controllo manuale sarebbe piu' veloce la slezione del giocatore voluto visto che la cpu non perderebbe tempo a selezionarlo da solo e poi io obbligato a ricambiarlo.....;)

Quoto!!!

elpocholoco
17-12-2008, 17:29
:read:

lol!!!
nn so cosa tu voglia dire ma mi hai fatto ridere lo stesso!!! a quel link nn c'è nulla!!!:D :D
direzionare vuol dire che quando clicchi R2 a seconda di dove direzioni poi il tasto direzionale (destra,sinistra,avanti,indietro) il gioco ti seleziona il tuo giocatore rispetto al portatore di palla.
provare, provare,provare,provare,provare...........

juninho85
17-12-2008, 17:38
lol!!!
nn so cosa tu voglia dire ma mi hai fatto ridere lo stesso!!! a quel link nn c'è nulla!!!:D :D
c'è,cè :D
direzionare vuol dire che quando clicchi R2 a seconda di dove direzioni poi il tasto direzionale (destra,sinistra,avanti,indietro) il gioco ti seleziona il tuo giocatore rispetto al portatore di palla.
provare, provare,provare,provare,provare...........
questa non la sapevo :eekk:

Suhadi_Sadono
19-12-2008, 20:07
Si possono usare due joystick che voi sappiate?

markmn89
19-12-2008, 20:26

ovvio :)

miciopazzo198x
19-12-2008, 20:34

Aspetta.... cosa intendi di preciso?

Se si può giocare in 2 dallo stesso pc online?
Allora no....

Se parli del gioco in generale (offline) ne puoi mettere fino a 4!

Suhadi_Sadono
19-12-2008, 20:56
Aspetta.... cosa intendi di preciso?

Se si può giocare in 2 dallo stesso pc online?
Allora no....

Se parli del gioco in generale (offline) ne puoi mettere fino a 4!
Intendo se si può giocare in due dallo stesso pc ma offline.
Comunque grazie ;)

markmn89
19-12-2008, 21:21
Intendo se si può giocare in due dallo stesso pc ma offline.
Comunque grazie ;)

si si puoi ;)

Bestia88
19-12-2008, 23:12
ciao a tutti son nuovo di sto forum volevo farvi una domanda io ho aperto le porte dal virtual server come è scritto a inizio topic ma ugualmente quando vado su rete nn riesce a collegarsi al server qualcuno mi sa dire perkè??

alby89
20-12-2008, 10:45
ragazzi sapete a cosa è dovuta la lentezza ad entrare nell'online di pes?un mio amico accede molto + velocemente di me all'online...vi siete accorti anche voi di avere una sostanziale differenza rispetto all'accesso di un vostro amico?

arcofreccia
20-12-2008, 11:25
ragazzi sapete a cosa è dovuta la lentezza ad entrare nell'online di pes?un mio amico accede molto + velocemente di me all'online...vi siete accorti anche voi di avere una sostanziale differenza rispetto all'accesso di un vostro amico?

ma duranta le partite noti la lentezza? non è che dipende dalla tua connessione?

alby89
20-12-2008, 11:55
ma duranta le partite noti la lentezza? non è che dipende dalla tua connessione?

no no intendo l'accesso alla modalità online...ci mette un'infinità da quando fa verifica della connessione fino ad arrivare alla lobby

arcofreccia
20-12-2008, 12:06
no no intendo l'accesso alla modalità online...ci mette un'infinità da quando fa verifica della connessione fino ad arrivare alla lobby

bè anche a me ci mette un pò, è il classico caricamento credo non ci vedo nulla di strano

juninho85
20-12-2008, 23:14
TASO,Tiz e benancio in lista nera

miciopazzo198x
20-12-2008, 23:25
TASO,Tiz e benancio in lista nera

Che han fatto :mc: ?

juninho85
20-12-2008, 23:29
Che han fatto :mc: ?

il primo e il terzo sono dei laggers da paura(benancio tutt'ora sta giocando da solo e a breve finisce la partita,son soddisfazioni...)Tiz ha abbandonato la partita perdendo negli ultimissimi minuti

ma poi come diavolo si inseriscono i players in lista nera?!:mbe:

miciopazzo198x
20-12-2008, 23:31
il primo e il terzo sono dei laggers da paura(benancio tutt'ora sta giocando da solo e a breve finisce la partita,son soddisfazioni...)Tiz ha abbandonato la partita perdendo negli ultimissimi minuti

Selezioni il nick in lista lobby, e mentre visualizzi il profilo ti dice che tasto premere (Y se non erro). Come in PES6!

alby89
21-12-2008, 14:09
raga ma anche a voi in sti ultimi giorni si lagga + del solito?

Devastation72
21-12-2008, 14:19
raga ma nelle partite online e stato ottimizato oppure come il 2008 na vale la pena comprarlo oppure meglio fifa 09?

arcofreccia
21-12-2008, 14:25
raga ma nelle partite online e stato ottimizato oppure come il 2008 na vale la pena comprarlo oppure meglio fifa 09?

secondo me dei passi avanti sono stati fatti rispetto all'online del 2008. io tutto questo lag non l'ho notato, quindi per me vale la pena comprarlo.

sempre secondo me fifa 09 su pc non è niente di che. preferisco pes

arcofreccia
21-12-2008, 14:26
raga ma anche a voi in sti ultimi giorni si lagga + del solito?

dipende pure dal tuo avversario. cmq ieri ho fatto due partite e ho giocato davvero bene:)

markmn89
21-12-2008, 23:12

in ke senso perdendo negli ultimissimi minuti?

juninho85
22-12-2008, 07:36
era sotto di tre o quattro gol e ha chiuso la connessione tipo all'89esimo o giù di li

BonamiX
22-12-2008, 09:45
secondo me dei passi avanti sono stati fatti rispetto all'online del 2008. io tutto questo lag non l'ho notato, quindi per me vale la pena comprarlo.

sempre secondo me fifa 09 su pc non è niente di che. preferisco pes

Infatti su pc Fifa è davvero bruttino non è neanche lontano parente di quello da me visto e provato su PS3:read:
Meglio Pes ;)

FRN2003
24-12-2008, 14:59
auguroni di cuore a tutti!!!!
buone feste belli!!!!;) :stordita: :stordita:

arcofreccia
24-12-2008, 17:08
auguroni di cuore a tutti!!!!
buone feste belli!!!!;) :stordita: :stordita:

grazie. anche a voi tutti;)

BonamiX
24-12-2008, 21:19
Auguri a tutti coloro che in questo forum dedicano il loro tempo e si impegnano a risolvere i problemi degli utenti!!!!:read:

juninho85
24-12-2008, 23:21
auguri a tutti!

miciopazzo198x
25-12-2008, 01:12
Auguri!

BonamiX
25-12-2008, 08:55
auguri a tutti!

Auguri!

Auguri!!!:read: ;)

Frank Rubens
27-12-2008, 13:16
Auguri anche se in ritardo!! Buone feste :)

juninho85
28-12-2008, 17:31
qualcuno stava giocando fino a poco fa nel server ita lobby 1?:mbe:

arcofreccia
28-12-2008, 17:39
qualcuno stava giocando fino a poco fa nel server ita lobby 1?:mbe:

io no, perchè?

juninho85
28-12-2008, 17:41
mi sa che hanno problemi...stavo giocando e di punto in bianco m'ha cacciato dal server,con messaggio "disconnesso",riportandomi al menu del gioco(non il menu dell'online)
ho provat a rientrarci cliccando su "rete" ma nulla
non ho avuto nessuna disconnessione nè ADSL nè perdita di segnale wi-fi...che palle!!!:muro:

arcofreccia
28-12-2008, 18:01
Sto provando ad entrare e mi dice

"si è verificato un errore":stordita:

juninho85
28-12-2008, 18:03

ecco,dunque non è solo un problema mio
ci scommetto che m'ha dato il 3-0 a tavolino con tanto di pallone sgonfio!:muro:

arcofreccia
28-12-2008, 18:05
ecco,dunque non è solo un problema mio
ci scommetto che m'ha dato il 3-0 a tavolino con tanto di pallone sgonfio!:muro:

avranno problemi sui server.

strano perchè se vado sul sito http://www.konami.jp/we/network/2009/it/pc/info.html mi dice che lo stato dei server è operante

FRN2003
28-12-2008, 18:09

capita spesso pure a me......

juninho85
28-12-2008, 18:10
la mamma loro è operante!:muro:

miciopazzo198x
28-12-2008, 18:24
Provo ....

miciopazzo198x
28-12-2008, 18:26
Niente....

arcofreccia
28-12-2008, 18:32
mi sa che se ne riparla domani:mad:

juninho85
28-12-2008, 20:16
appena finito di giocare,ero online da circa mezz'ora
comunque era down il server

miciopazzo198x
29-12-2008, 23:14
I server di PES6 chiuderanno il 2 febbraio :read:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25630601&postcount=11088

gandrael
30-12-2008, 00:24

:cry: Ora sono costretto ad acquistare pes 2009 per giocarci online,ditemi che in rete si riesce a giocare degnamente.

markmn89
30-12-2008, 01:55
:cry: Ora sono costretto ad acquistare pes 2009 per giocarci online,ditemi che in rete si riesce a giocare degnamente.

no assolutamente. si gioca non male di mattina presto, e di sera tardi tardi .... altrimenti teletrasporto! :sofico:

elpocholoco
30-12-2008, 17:07

:muro: :muro: :muro:
l'ho comprato settimana scorsa!!!!! :rotfl: :rotfl:

alf9177
30-12-2008, 17:15
ma non c'e' proprio modo di giocare senza i server?

miciopazzo198x
30-12-2008, 17:23
ma non c'e' proprio modo di giocare senza i server?

No :D

Ora sono costretto ad acquistare pes 2009 per giocarci online,ditemi che in rete si riesce a giocare degnamente.

Per quel poco che ho giocato ultimamente (3-4 partite) non andava poi male... anzi!

Però è tutto "soggettivo"... lag e problemi variano da utente a utente :help:

gandrael
30-12-2008, 20:37
no assolutamente. si gioca non male di mattina presto, e di sera tardi tardi .... altrimenti teletrasporto! :sofico:

Rischierò,non posso rimanere senza giocare alla pes online,ormai è diventata una droga,ma ditemi,una volta acquistato il gioco bisogna settare qualcosa per farlo andare al meglio in rete?

miciopazzo198x
30-12-2008, 20:41
Rischierò,non posso rimanere senza giocare alla pes online,ormai è diventata una droga,ma ditemi,una volta acquistato il gioco bisogna settare qualcosa per farlo andare al meglio in rete?

In teoria si (qualcosa, le solite cose... porte, ecc).... in pratica incrocia le dita e basta :sperem:

ghimmy
30-12-2008, 21:23
:muro: :muro: :muro:
l'ho comprato settimana scorsa!!!!! :rotfl: :rotfl:

Il tempo c'è l'hai :asd:...a parte gli scherzi sembrava proprio che non chiudevano mai, però a tutto c'è un limite e anche se meritavano un pò di voglia era passata.

Pes? Questo è Ces09 :D

elpocholoco
30-12-2008, 21:50
poi in questi giorni i server sono sempre al limite del crash............. :(

juninho85
30-12-2008, 21:59
poi in questi giorni i server sono sempre al limite del crash............. :(

hai lo stesso nick su PES?:D

elpocholoco
30-12-2008, 22:09
hai lo stesso nick su PES?:D

yes:)

juninho85
30-12-2008, 22:11
yes:)
...però con un trattino giusto?
se è così...daccela un occhiatina alla chat ogni tanto :D

elpocholoco
30-12-2008, 22:58
...però con un trattino giusto?
se è così...daccela un occhiatina alla chat ogni tanto :D

no == sena trattino... nn sono io:)

gandrael
30-12-2008, 23:05
In teoria si (qualcosa, le solite cose... porte, ecc).... in pratica incrocia le dita e basta :sperem:

Ci sono scritte su questo 3d le solite cose,porte,ecc...? Se si.sapreste indicarmi + o - le pagine? Se può essere utile io ho una connessione di 4MB.

miciopazzo198x
30-12-2008, 23:08
Ci sono scritte su questo 3d le solite cose,porte,ecc...? Se si.sapreste indicarmi + o - le pagine? Se può essere utile io ho una connessione di 4MB.

In prima pagina c'è qualcosa :D

Comunque la connessione conta fino ad un certo punto.... quel che conta - come al solito - è il ping!

Chiudi tutto ciò che consuma banda (msn, programmi vari, ecc) ed esegui il test qui : http://www.speedtest.net/

Clicca sulla piramide gialla e attendi i risultati! Mi raccomando chiudi tutto quello che non serve :D prima di fare il test!

gandrael
30-12-2008, 23:21
In prima pagina c'è qualcosa :D

Comunque la connessione conta fino ad un certo punto.... quel che conta - come al solito - è il ping!

Chiudi tutto ciò che consuma banda (msn, programmi vari, ecc) ed esegui il test qui : http://www.speedtest.net/

Clicca sulla piramide gialla e attendi i risultati! Mi raccomando chiudi tutto quello che non serve :D prima di fare il test!

Ok grazie,fatto ora il test,risultato:

3803 kbps in dl
297 kbps in ul
33 ping

sembra abbastanza decente avendo una 4MB come connessione o sbaglio?

miciopazzo198x
30-12-2008, 23:39
Ottimo. Dal punto di vista della linea vai tranquillo... :cool:

markmn89
30-12-2008, 23:43
Ottimo. Dal punto di vista della linea vai tranquillo... :cool:

mai dire mai con pes ... :mc:

miciopazzo198x
30-12-2008, 23:54
mai dire mai con pes ... :mc:

Infatti ho detto "dal punto di vista della linea" :asd:

milanok82
30-12-2008, 23:54
ma aprire le porte dalla 8800-8899 significa che devo aprire 99 porte ad una ad una?:eek:

miciopazzo198x
30-12-2008, 23:55
ma aprire le porte dalla 8800-8899 significa che devo aprire 99 porte ad una ad una?:eek:

:asd: Solitamente dovresti poter impostare un intervallo... DA-A...

elpocholoco
31-12-2008, 08:37
Ok grazie,fatto ora il test,risultato:

3803 kbps in dl
297 kbps in ul
33 ping

sembra abbastanza decente avendo una 4MB come connessione o sbaglio?

si...ma non per hostare...:)
hai pochissima banda in upload, se crei tu la stanza crei sicuramente lag...
meglio se entri nelle stanze ;)

miciopazzo198x
31-12-2008, 08:43
Non credo proprio.... se quella è poca allora in Italia hostano 100 :asd:

elpocholoco
31-12-2008, 09:04
Non credo proprio.... se quella è poca allora in Italia hostano 100 :asd:

infatti non è poca... è ridicola :D
purtroppo i provider adsl in wholesale non ti garantiranno mai una banda decente, soprattutto in upload....:(
solo la tiscali gaming, alice 20 mega, e libero 20 mega, dovrebbero garantire almeno 1 Mb in upload. (e fastweb in fibra)
se tu calcoli che dalle specifiche tecniche il gioco ti rchiede almeno una connessione a 196 kb per hostare e tu hai una connessione in upload di 297 che è il max che raggiungi in condizioni ottimali..... bhè non chiederti + perchè il gioco lagga....
leggi qui (http://www.konami.jp/we/network/2009/it/pc/speedtest.html)
in particolare:
Gestore
Si diventa gestori quando si crea una Room o si è l'Utente 1 in una Partita rapida.
Il gestore ha bisogno di una capienza di banda per gli upload maggiore di quella degli ospiti. "

juninho85
31-12-2008, 11:34
...forse non avete mai visto in tempo reale quanta banda richiede pes per l'online :D

elpocholoco
31-12-2008, 11:45
...forse non avete mai visto in tempo reale quanta banda richiede pes per l'online :D

si, lo vedi con netlimiter.... na cifra :D

Joxer
31-12-2008, 11:54
In teoria si dovrebbero scambiare solo informazioni sulla posizione dei giocatori e i comandi premuti. Inspiegabile il fatto che occupi tanta banda.

miciopazzo198x
31-12-2008, 11:59
Occupa tanto perchè è programmato a ca..o :doh:

Parere personale :D

elpocholoco
31-12-2008, 12:04
Occupa tanto perchè è programmato a ca..o :doh:

Parere personale :D

naaa... occupa tanto xè i dati che deve trasferire sono tanti..... non è paragonabile ad uno sparatutto alla COD o Far Cry xè li una volta caricata la mappa sul tuo pc, i dati da trasferire sono realmente pochi.
In pes i dati da trasferire sono i movimenti dei giocatori, (11+11) che poi sono diversi dai movimenti di un personaggio di uno sparatutto.
Non vi capita mai che mentre voi visualizzate un'azione di gioco (di solito dopo un contrasto) dopo pochi secondi l'immagine ritorna in un'altra parte e cambia anche l'azione ???
A parte l'incaxxtura totale.... questo spiega la criticità della sincronizzazione dei dati quando chi hosta non ha banda sufficiente x coprire il trasferimento dati dell'ospite.
Penso sia questo il motivo x cui non si riesce ad avere una giocabilità sempre decente.....
Io quando gioco con utenti che hanno fibra, o cmq adsl a 20 MB non ho particolari problemi... a parte in sti giorni che i server stanno chiedendo pietà :D

-Mirco-
31-12-2008, 12:22
ha ragione pocholoco, il lag è questione di linea, poi ovviamente ci sono momenti in cui i server sono intasati (come il periodo di adesso) che il lag aumenta, in ogni caso per giocare decentemente entrambi devono avere una buona linea altrimenti c'è poco da fare..
questa è la mia alice in fast ^_^

http://img115.imageshack.us/img115/9514/377805345tx8.png (http://imageshack.us)
http://img115.imageshack.us/img115/377805345tx8.png/1/w300.png (http://g.imageshack.us/img115/377805345tx8.png/1/)

psycho_lod
02-01-2009, 09:25
ha ragione pocholoco, il lag è questione di linea, poi ovviamente ci sono momenti in cui i server sono intasati (come il periodo di adesso) che il lag aumenta, in ogni caso per giocare decentemente entrambi devono avere una buona linea altrimenti c'è poco da fare..
questa è la mia alice in fast ^_^

http://img115.imageshack.us/img115/9514/377805345tx8.png (http://imageshack.us)
http://img115.imageshack.us/img115/377805345tx8.png/1/w300.png (http://g.imageshack.us/img115/377805345tx8.png/1/)

Pure io ce l'ho in fast e fw non fibra mi fa una pippa in fatto di ping...ma come mai hai tutto quell' upload lì ???

elpocholoco
02-01-2009, 09:46
Pure io ce l'ho in fast e fw non fibra mi fa una pippa in fatto di ping...ma come mai hai tutto quell' upload lì ???

Se non hai la fibra, hai un'adsl in wholesale come gli altri.
Il collegamento in fibra, cioè la rete di fastweb arriva fino a casa, diretto via cavo. Non è una wholesale, un' adsl con limite di banda.
Ti consiglio di togliere la firma xè altrimenti avrai certo un pvt dal mod :D :D

juninho85
02-01-2009, 10:46
per il discorso della banda quoto elpocholoco
personalmente,trovo parecchi meno problemi a giocare con utenti esteri,nonostante i ping inevitabilmente più scarsi,per cui è una questione di adsl di noi utenti,hai voglia a prendertela con konami e i suoi server

elpocholoco
02-01-2009, 10:56
personalmente,trovo parecchi meno problemi a giocare con utenti esteri,nonostante i ping inevitabilmente più scarsi,per cui è una questione di adsl di noi utenti,hai voglia a prendertela con konami e i suoi server

quoto :)

Joxer
02-01-2009, 10:58

Si ma siccome con le stesse utenze adsl si gioca senza il minimo problema di lag a giochi infinitamente più complessi da gestire come UT3, Counter-Strike ecc...
la colpa è sempre solo ed esclusivamente della Konami.

juninho85
02-01-2009, 11:13
guarda....io quando ho avuto a che fare con utenti che per un qualsiasi motivo avevano lag non hanno mai messo in dubbio la bontà della propria connessione...ho detto tutto ;)

elpocholoco
02-01-2009, 11:14
Si ma siccome con le stesse utenze adsl si gioca senza il minimo problema di lag a giochi infinitamente più complessi da gestire come UT3, Counter-Strike ecc...
la colpa è sempre solo ed esclusivamente della Konami.

ti sbagli xè gli sparatutto sono molto meno "complessi" .
La mappa la carichi sul tuo pc e i dati che si trasferiscono online sono di lunga molto inferiori rispetto a pes.
Prova a scaricarti netlimiter e vedi i dati che risultano sull .exe quando sei online...

markmn89
02-01-2009, 13:19
La mappa la carichi sul tuo pc e i dati che si trasferiscono online sono di lunga molto inferiori rispetto a pes.
Prova a scaricarti netlimiter e vedi i dati che risultano sull .exe quando sei online...

in linea teorica ci sono 2*11 giocatori da gestire e un pallone ... dovrebbero essere di + rispetto ai dati usati da UT3 :cool:

antocomo
02-01-2009, 18:59
ciao gente ma con fastweb come funziona?

è vero che da problemi nei giochi online perche ti danno solo
20 ore di IP pubblico etcc.....:confused:

alby89
02-01-2009, 21:42
ciao gente ma con fastweb come funziona?

è vero che da problemi nei giochi online perche ti danno solo
20 ore di IP pubblico etcc.....:confused:

puoi giocare senza le 20 ore di ip pubblico,solo che se incontri altri fastweb può capitare di vederlo barrato e dovrer riloggare da capo

antocomo
02-01-2009, 22:13
puoi giocare senza le 20 ore di ip pubblico,solo che se incontri altri fastweb può capitare di vederlo barrato e dovrer riloggare da capo

in che senso barrato?

arcofreccia
02-01-2009, 22:14
in che senso barrato?

cioè che il pallino del tuo avversario è rosso con una X

ciccenji
02-01-2009, 23:06
Raga ho cambiato pc ed ora ho preso una bomba....
vorrei comprare pes2009...ma sono indeciso...ci sta ancora il problema teletrasporto del2008?
i server fanno ancora pietà?? ho letto sommariamente quasi tutte le pagine, ma vorrei le ultime conferme prima di comprare il gioco.
A pes io gioco al 95% online e al 5% offline...al 2008 ho giocato 5 volte...gioco ancora a pes6:D

ghimmy
02-01-2009, 23:44
Ti dico la mia...ho appena venduto il seriale :D

Sono anche entrato dopo due mesi circa e non mi piace per niente, non laggava tutto sommato, ma questo è un flipper non un gioco di calcio, sopratutto online.

Ciao!

ps: il tuo nick mi ricorda qualcosa...!

juninho85
02-01-2009, 23:46
cicce!:ave:
sei OBBLIGATO a comprarlo,così ci si randella con l'online :D

ciccenji
03-01-2009, 08:49
cicce!:ave:
sei OBBLIGATO a comprarlo,così ci si randella con l'online :D

carissimo :cincin:

allora me lo compro solo per spezzarti le gambine!!! :asd:

ciccenji
03-01-2009, 08:49
Ti dico la mia...ho appena venduto il seriale :D

Sono anche entrato dopo due mesi circa e non mi piace per niente, non laggava tutto sommato, ma questo è un flipper non un gioco di calcio, sopratutto online.

Ciao!

ps: il tuo nick mi ricorda qualcosa...!

cosa ti ricorda??? :D

su tutti i siti e forum mi registro con questo nick :sofico:

juninho85
03-01-2009, 08:50
carissimo :cincin:

allora me lo compro solo per spezzarti le gambine!!! :asd:
sappi che difenderò il mio rating col coltello tra i denti:cool:

ciccenji
03-01-2009, 09:04
sappi che difenderò il mio rating col coltello tra i denti:cool:

io spero che il pc nuovo mi arrivi a breve...

con questo riesco a giocare a malapena a pes6 :muro: :muro: :muro: :muro:

comunque so già che troverai mille scuse...:Prrr:

juninho85
03-01-2009, 09:05
:blah:
quando avrai pc nuovo e PES ESIGO che sia io a battezzarti :asd:

ciccenji
03-01-2009, 09:16
:blah:
quando avrai pc nuovo e PES ESIGO che sia io a battezzarti :asd:

tranquillo tranquillo...il pc dovrebbe essere arrivato dopo l'epifania...pes2009 sembra introvabile invece :mad: ... ho girato 4-5 negozi e ne sono sprovvisti... la mia unica speranza è mediaworld:)

juninho85
03-01-2009, 09:17
tranquillo tranquillo...il pc dovrebbe essere arrivato dopo l'epifania...pes2009 sembra introvabile invece :mad: ... ho girato 4-5 negozi e ne sono sprovvisti... la mia unica speranza è mediaworld:)

prendilo da play.com a 25€ spedito,n00b :O

ciccenji
03-01-2009, 09:23
prendilo da play.com a 25€ spedito,n00b :O

il problema è che non è in stock :cry:

quanto devo aspettare???:muro:

juninho85
03-01-2009, 09:26
tienilo d'occhio con la postepay carica,non appena risulta disponibili ti ci fiondi e chiudi immediatamente l'ordine:D
altrimenti prova a chiedere nel thread ufficiale se qualcuno vuole disfarsene (e penso proprio che ce ne siano);)

ciccenji
03-01-2009, 10:04
tienilo d'occhio con la postepay carica,non appena risulta disponibili ti ci fiondi e chiudi immediatamente l'ordine:D
altrimenti prova a chiedere nel thread ufficiale se qualcuno vuole disfarsene (e penso proprio che ce ne siano);)

eheh ... cmq si lo sto monitornado...non è in stock da un bel po' cmq:cry:

miciopazzo198x
03-01-2009, 10:08
Prendilo da dvd.co.uk http://www.dvd.co.uk/Games/Pro-Evolution-Soccer-2009-PC/KN72592/product.htma 16.71 (+1£ di spedizione) che al cambio attuale è circa 19€ ;)

Se sei iscritto a blahdvd.com va bene uguale perchè tanto sono la stessa cosa :D!

ghimmy
03-01-2009, 10:20
cosa ti ricorda??? :D

su tutti i siti e forum mi registro con questo nick :sofico:

Mi sono ricordato che un 2/3 anni participavi alla pescup.

Ciao! ;)

miciopazzo198x
03-01-2009, 10:21

Ciao! ;)

Ti sei perso un "fa" :asd:

ghimmy
03-01-2009, 10:36
Ti sei perso un "fa" :asd:

:stordita: :Prrr:

ciccenji
03-01-2009, 10:48

Ciao! ;)

si si... ero diventato admin...poi pescup ha avuto un crollo quasi in parallello con l'uscita di pes2008!!!

ciao ciao :)

ciccenji
03-01-2009, 10:48
Prendilo da dvd.co.uk a 16.71 (+1£ di spedizione) che al cambio attuale è circa 19€ ;)

Se sei iscritto a blahdvd.com va bene uguale perchè tanto sono la stessa cosa :D!

grazie mille...e sembra anche affidabile come sito!!!

miciopazzo198x
03-01-2009, 10:51
Difatti è affidabilissimo ed è il prezzo più basso offerto dai siti inglesi.
Inoltre potrebbero anche effettuare la spedizione dalla Svizzera con tempi di consegna più brevi (nel mio caso ci vollero tre giorni :D).

Prendilo al volo perchè col cambio favorevole (1£ = 1€) si fanno affari :D

ciccenji
03-01-2009, 10:53
Inoltre potrebbero anche effettuare la spedizione dalla Svizzera con tempi di consegna più brevi (nel mio caso ci vollero tre giorni :D).

già preso!!!!

ghimmy
03-01-2009, 11:45
si si... ero diventato admin...poi pescup ha avuto un crollo quasi in parallello con l'uscita di pes2008!!!

ciao ciao :)

Addirittura :muro: :p

Allora GTA IV costa 25 euro da loro? :confused:

markmn89
03-01-2009, 12:37
c'è anke su play.com mi sembra

suntattoo
03-01-2009, 12:41
Mmm, quindi o gioco fluido ma non vedo i replay o vedo i replay ma ho la linea orizzontale che mi passa sullo schermo...bello!!!

Inoltre, perchè mi vede solo 512mb di vram?
Nessuno qui ha un crossfire o addirittura un crossfirex come me?

Guardate:
http://img186.imageshack.us/img186/258/immaginetn4.jpg

:confused:

a me si inchiodava come te nel replay, ho tolto il vsync ed ora tutto ok! se non leggevo qui portavo il gioco indietro!

DieselVin
03-01-2009, 12:53
Ragazzi scusate una domanda, volevo sapere conviene acquistarlo pes 2009 x il multiplayer? non e che si gioca male, va a scatti oppure i giocatori come capita nell' online appaiono e scopaiono i posizioni differenti senza andare belli fluidi? che faccio lo acquisto o no? ci si diverte nel multiplayer? grazie mille

arcofreccia
03-01-2009, 12:55
Ragazzi scusate una domanda, volevo sapere conviene acquistarlo pes 2009 x il multiplayer? non e che si gioca male, va a scatti oppure i giocatori come capita nell' online appaiono e scopaiono i posizioni differenti senza andare belli fluidi? che faccio lo acquisto o no? ci si diverte nel multiplayer? grazie mille

L'online rispetto a pes 08 è migliorato.

Io grossi lag non ne ho notati. Compralo, l'online a me risulta stabile.;)

ciccenji
03-01-2009, 13:02
ma non è in stock al momento

markmn89
03-01-2009, 13:12

L'online rispetto a pes 08 è migliorato.

Io grossi lag non ne ho notati. Compralo, l'online a me risulta stabile.;)

diciamo ke va a giorni .... di solito nn sigioca malissimo xo qualche teleport c'è sempre :sofico:

DieselVin
03-01-2009, 13:23
diciamo ke va a giorni .... di solito nn sigioca malissimo xo qualche teleport c'è sempre :sofico:

uhmmm! e a me quelle cose danno fastidio nell'online sopratutto nel calcio, io gioco a gta4 e devo dire che va veramente benissimo, però nei giochi dic alcio quei teletrasp. mi danno sui nervi :cry: :p grazie dei consigli cmq

markmn89
03-01-2009, 13:47
uhmmm! e a me quelle cose danno fastidio nell'online sopratutto nel calcio, io gioco a gta4 e devo dire che va veramente benissimo, però nei giochi dic alcio quei teletrasp. mi danno sui nervi :cry: :p grazie dei consigli cmq

ovviamente dipende anke dalle connessioni ... ci sono i nap ke attaccano eMule o altro prima di giocare :S

ghimmy
03-01-2009, 13:55

Si ho visto.

Joxer
03-01-2009, 14:46

Se trasferiscono tanti dati è colpa della Konami che non è capace a programmare. Cosa vuol dire la mappa la carichi sul tuo pc perchè il campo da calcio chi lo carica?
Basta con queste cose campate per aria per difendere la Konami. Non so quanti se ne escono con PES che è più complesso da gestire di uno sparatutto con decine di persone contemporaneamente connesse che sparano all'impazzata sparsi in mappe vasta.
Ma per favore.

in linea teorica ci sono 2*11 giocatori da gestire e un pallone ... dovrebbero essere di + rispetto ai dati usati da UT3 :cool:

si 22 giocatori virtuali ma solo 2 reali. Su UT3 ce ne hai decine reali comandati da giocatori veri che si muovono in maniera del tutto autonoma.
Allora giocare alla serie total war online dovrebbe essere impossibile che si muovono contemporaneamente migliaia e migliaia di soldati invece nella maggior parte dei casi non ci sono problemi.
Figurati che io giocavo a fifa 2004 con la vecchia adsl a 256kb senza alcun problema di lag e a fifa ancora precedenti con il 56k. Li non c'erano 22 giocatori da gestire?

miciopazzo198x
03-01-2009, 15:22
Addirittura :muro: :p

Allora GTA IV costa 25 euro da loro? :confused:

Costa quello che leggi ma in euro... se leggi 25£ magari sono 26€ ma non cambia molto :D

Io l'ho preso per xbox @ 25€ ma da play.

NBA 2K9 (xbox) @ 21€ da game.co.ul :cool:

miciopazzo198x
03-01-2009, 15:24
Se trasferiscono tanti dati è colpa della Konami che non è capace a programmare. Cosa vuol dire la mappa la carichi sul tuo pc perchè il campo da calcio chi lo carica?
Basta con queste cose campate per aria per difendere la Konami. Non so quanti se ne escono con PES che è più complesso da gestire di uno sparatutto con decine di persone contemporaneamente connesse che sparano all'impazzata sparsi in mappe vasta.
Ma per favore.

si 22 giocatori virtuali ma solo 2 reali. Su UT3 ce ne hai decine reali comandati da giocatori veri che si muovono in maniera del tutto autonoma.
Allora giocare alla serie total war online dovrebbe essere impossibile che si muovono contemporaneamente migliaia e migliaia di soldati invece nella maggior parte dei casi non ci sono problemi.
Figurati che io giocavo a fifa 2004 con la vecchia adsl a 256kb senza alcun problema di lag e a fifa ancora precedenti con il 56k. Li non c'erano 22 giocatori da gestire?

Infatti è colpa del gioco non delle connessioni. Lo ripetto e lo confermo.

Ora ho preso FIFA 09 per xbox :asd: (che ancora non ho :mc: ) così vedrò finalmente se è veramente un bel gioco...

^Klaudio^
03-01-2009, 18:00
Da un po' di giorni, precisamente dal 23 dicembre, ho un problema stranissimo con Pes, premetto che prima di questa data era tutto nella norma, da li in poi invece la mia situazione online è peggiorata drasticamente, hostando la partita il giocoa volte si disconnette e viene fuori il messaggio "partita interrotta a causa del peggioramento della connessione" e mi da sconfitta 0-3 a tavolino, tra l'altro mi si è anche sgonfiato il pallone a causa di queste disconnessioni, come se lo facessi apposta :(

Quando gioco come client invece accadono cose incredibili, durante la partita, oltre a un lag pesante, ogni tanto i giocatori si fermano del tutto, escluso quello che ha il pallone che continua a correre fin fuori lo stadio :confused: , appare l'incona del caricamento e dopo qualche secondo l'azione riparte da un punto diverso del campo... sembrano quasi dei teletrasporti stile pes2008, questi a detta dei miei avversari si verificano anche quando hosto io, però io non ne risento, a differenza di quando gioco come client.

Come connessione ho la dsl di Fastweb, 6mb/1mb, le info del mio pc le potete vedere in firma. Comunque io sono sicuro di non aver fatto niente che possa avere compromesso il gioco online, questo confermato anche dal fatto che oggi dopo aver formattato e reinstallato soltanto Pes, av e poche cose, il problema si è verificato ancora.

Inoltre ho fatto tante prove di setting, ho disabilitato una delle due schede di rete lasciando attiva solo quella effettivamente in uso, ho installato hamachi, ho aperto tutte le porte sul firewall manualmente, ho giocato disabilitando firewall, av e antispy... la situazione è soltanto migliorata un poco da quando ho messo hamachi, ma non va di certo bene, il problema dei blocchi ancora permane.

Avete una qualche idea su cosa può essere successo? Un'altra cosa stranissima poi è che questo problema si verifica solo giocando a Pes, a giochi come Call Of Duty, America's Army, Trackmania ecc... invece gioco perfettamente :doh:

itaned
03-01-2009, 19:04
FINALMENTE... oggi dp almeno 3 settimane di nn utilizzo ho fatto 3 partite con un certo ibrahimovic_80 (inter lui, juve io) e mi sn divertito un sacco.. la connessione e' stata x tutte e 3 le gare decente... cosi' e' davvero un piacere giokare anche a pes2009..

"nick in pes: markus_ita"

antocomo
03-01-2009, 20:03
Infatti è colpa del gioco non delle connessioni. Lo ripetto e lo confermo.

Ora ho preso FIFA 09 per xbox :asd: (che ancora non ho :mc: ) così vedrò finalmente se è veramente un bel gioco...

ma ho fatto una partita su xbox a natale e non miè sembrato cosi
spettacolare come dicono boh:rolleyes:

magari perche ne ho fatta solo una, fammi sapere le tue impressioni

miciopazzo198x
03-01-2009, 20:21
ma ho fatto una partita su xbox a natale e non miè sembrato cosi
spettacolare come dicono boh:rolleyes:

magari perche ne ho fatta solo una, fammi sapere le tue impressioni

Ok... per come la penso io, il gioco può essere anche inferiore a PES ma l'importante è poter giocare senza problemi TUTTI allo stesso modo. :rolleyes:

antocomo
03-01-2009, 21:49
Ok... per come la penso io, il gioco può essere anche inferiore a PES ma l'importante è poter giocare senza problemi TUTTI allo stesso modo. :rolleyes:

intendi nel gioco online? sicuramente

comunque miglioramenti in FIFA 09 ci sono stati su console
ma non mi pare spettacolare come dicono
pes mi sembra ancora migliore, giocaci e fammi sapere

^Klaudio^
04-01-2009, 04:12
Da un po' di giorni, precisamente dal 23 dicembre, ho un problema stranissimo con Pes, premetto che prima di questa data era tutto nella norma, da li in poi invece la mia situazione online è peggiorata drasticamente, hostando la partita il giocoa volte si disconnette e viene fuori il messaggio "partita interrotta a causa del peggioramento della connessione" e mi da sconfitta 0-3 a tavolino, tra l'altro mi si è anche sgonfiato il pallone a causa di queste disconnessioni, come se lo facessi apposta :(

Quando gioco come client invece accadono cose incredibili, durante la partita, oltre a un lag pesante, ogni tanto i giocatori si fermano del tutto, escluso quello che ha il pallone che continua a correre fin fuori lo stadio :confused: , appare l'incona del caricamento e dopo qualche secondo l'azione riparte da un punto diverso del campo... sembrano quasi dei teletrasporti stile pes2008, questi a detta dei miei avversari si verificano anche quando hosto io, però io non ne risento, a differenza di quando gioco come client.

Come connessione ho la dsl di Fastweb, 6mb/1mb, le info del mio pc le potete vedere in firma. Comunque io sono sicuro di non aver fatto niente che possa avere compromesso il gioco online, questo confermato anche dal fatto che oggi dopo aver formattato e reinstallato soltanto Pes, av e poche cose, il problema si è verificato ancora.

Inoltre ho fatto tante prove di setting, ho disabilitato una delle due schede di rete lasciando attiva solo quella effettivamente in uso, ho installato hamachi, ho aperto tutte le porte sul firewall manualmente, ho giocato disabilitando firewall, av e antispy... la situazione è soltanto migliorata un poco da quando ho messo hamachi, ma non va di certo bene, il problema dei blocchi ancora permane.

Avete una qualche idea su cosa può essere successo? Un'altra cosa stranissima poi è che questo problema si verifica solo giocando a Pes, a giochi come Call Of Duty, America's Army, Trackmania ecc... invece gioco perfettamente :doh:

mi correggo, la situazione non è migliorata per niente, anzi, adesso oltretutto si disconnette anche quando hosta l'avversario :cry:

miciopazzo198x
04-01-2009, 04:15
Sembra quasi inutile chiederlo.... il vsync dal settings.exe lo hai disattivato? :mc:

^Klaudio^
04-01-2009, 04:19
eh si.. guarda le ho provate tutte, almeno quelle che so, ho attivato il vsync dal gioco, dal pannello nvidia, disattivato e attivato da entrambi, non è cambiato niente, idem con il salto di fotogramma

la cosa peggiore adesso è non sapere assolutamente cosa può essere, mi viene il dubbio sulla linea però mi pare strano che per tutto il resto (web, p2p e altri giochi) va bene e solo con Pes da problemi

miciopazzo198x
04-01-2009, 04:50
eh si.. guarda le ho provate tutte, almeno quelle che so, ho attivato il vsync dal gioco, dal pannello nvidia, disattivato e attivato da entrambi, non è cambiato niente, idem con il salto di fotogramma

la cosa peggiore adesso è non sapere assolutamente cosa può essere, mi viene il dubbio sulla linea però mi pare strano che per tutto il resto (web, p2p e altri giochi) va bene e solo con Pes da problemi

Hai un router wireless? Non è che qualcuno è connesso a te :sofico: :sofico:

^Klaudio^
04-01-2009, 08:31
no no, ho solo l'hag connesso tramite cavo ethernet :D

Ramingo^^
04-01-2009, 10:01
Certo che non vi arrendete eh? :)

elpocholoco
04-01-2009, 11:32

mmh...ma lo fa solo se giochi online e se giochi anche offline?

Stelix
04-01-2009, 16:03
Ieri ho acquistato PES2009, ho installato le patch ed effettuato il download dal menù impostazioni, riesco ad entrare nelle lobby e nei server online ma ogni volta che provo ad entrare in una stanza per giocare mi esce l'avviso "Sì è verficato un errore!".

Cosa può essere? :confused:

antocomo
04-01-2009, 16:15
che pena che pena

stavo pareggiando 0-0 con uno stron...di circa 740punti,
al primo tempo supplementare i miei giocatori impazziscono
palla che si teletrasporta e vado sotto di un gol.
poi stranamente tutto torna normale...che maledetto stronz :doh: