View Full Version : Pro Evolution Soccer 2009 ~ Online Multiplayer [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
[
16]
juninho85
31-07-2009, 21:03
da play.com costava 25
antocomo
01-08-2009, 13:41
direttamente dal sito ufficiale della konami di pes 2010:
"Oggi vi spiegherò il gioco online per PES 2010. So perfettamente quanto sia importante il gioco online per i fan e sappiamo che quest'anno dovremo renderlo perfetto.
Abbiamo studiato attentamente tutte le tecnologie per poter soddisfare i commenti che abbiamo ricevuto su PES2008 e PES2009. È stato un processo laborioso: abbiamo dovuto pensare a moltissimi aspetti.
Ma ora voglio mettere per iscritto che, non solo abbiamo aggiustato i problemi di latenza e di fluidità del gioco del passato, ma abbiamo revisionato completamente l'intero sistema online! So che il pubblico vorrà toccare con mano queste novità, e sono sicuro al 100% delle mie previsioni.
Spiegare tutto nel dettaglio diventerebbe troppo complicato (e noioso!), ma in sostanza abbiamo adottato una versione avanzata del sistema usato per PES6 esaminando l'esperienza che abbiamo avuto con PES2008 e PES2009, un sistema che ci garantisce un livello soddisfacente di controllo sul gioco e nessun problema di latenza o di giocabilità. Siamo davvero entusiasti dei risultati.
Oltre a questo sistema avanzato, implementeremo una nuova funzionalità che consentirà di giocare in varie competizioni con gli altri utenti da tutta Europa e un'altra funzione che fornirà diverse opzioni ideate specificatamente per potersi divertire con gli amici registrati."
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
cè gia un topic per questo :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2011795
antonioman86
20-08-2009, 20:57
Salve a tutti...
Sto tentando di effettuare il login all'online multiplayer..
Mi sono registrato ottenendo Konami ID e Game ID, ho aggiornato PES da Opzioni - Download, ho installato la Patch 1.40 ma niente...
Sempre lo stesso messaggio:
"Si è verificato un errore"..
A cosa è dovuto?
jimmywarsall
22-08-2009, 16:56
Basta... io questo "gioco" (chiamarlo gioco mi fa schifo...) lo butto nel cesso....
Fatte 4 partite "rapide"... tutte fuori casa ovviamente (che culo)... e tutte con lag (alcuna più alcuna meno)....
1 persa... con stra-lag da schifo (al punto che mi son fatto 3 autogol per farla finita subito)
3 stavo vincendo.... il tipo (sempre diverso) si è disconnesso e IN 2 DI QUESTE della partita (MAGIA !!!) non c'è traccia :sbonk:
ma come fanno ste merde???...
ovviemente tutti bimbiminkia con barça e manchester....
al ché mi girano le balle...
entro in una stanza a caso (ennesimo bimbominkia)... e scelgo una squadra con scelta casuale (mi capita AEK Atene... maglie gialli... belle :p).
lui (ovviamente) Barça :sbonk:
dopo le prime due azioni sono 2-0 per me :eek: ... faccio pausa... metto 5-3-2 e tutti a fare catenaccio... perdere tempo... melina.... :asd: :asd: ... come ci godevo :asd:
al 88' siamo ancora 1-2 per me (come minimo avrei preso 15/20 punti :asd:)... e... taaaaaaaaaaaaaaaac.... :oink:
disconnesso... e partita svanita :sbonk:
per pes2010 i soldi se li scordano.. :asd:
e anche per il 2011... il 2012.... il 2013.... :sbonk:
Purtroppo problemi noti ormai da tempo....e mai risolti!!!!!
L' unico consiglio che posso dare è questo::read:
-Creare una stanza e aspettare un player.
-Una volta entrato un player prima di cominciare la partita andare a controllare il profilo del tipo...da qui capirete se usa sempre barcellona e manchester poi guardategli il colore della connessione e infine la sua media sulle partite vinte e perse.....da questa capirete subito se è un furbone!Esempio se la media è 100/10 è facile intuire che questo bara giusto.....?!!!
Usati questi accorgimenti non eviterete i problemi ma almeno saranno meno frequenti....e qualche partita decente la farete!!!!!!;)
juninho85
23-08-2009, 10:09
tutte a voi capitano :asd:
jimmywarsall
23-08-2009, 10:15
Purtroppo problemi noti ormai da tempo....e mai risolti!!!!!
L' unico consiglio che posso dare è questo::read:
-Creare una stanza e aspettare un player.
-Una volta entrato un player prima di cominciare la partita andare a controllare il profilo del tipo...da qui capirete se usa sempre barcellona e manchester poi guardategli il colore della connessione e infine la sua media sulle partite vinte e perse.....da questa capirete subito se è un furbone!Esempio se la media è 100/10 è facile intuire che questo bara giusto.....?!!!
Usati questi accorgimenti non eviterete i problemi ma almeno saranno meno frequenti....e qualche partita decente la farete!!!!!!;)
Credi che non lo faccia? :asd:
Sempre fatto.... anche così 1 partita decente su 5...
il fatto è che se apri una stanza devi aspettare mezz'ora perché qualcuno entri (TUTTI vogliono giocare in casa... dato che a hostare si hanno vantaggi)... poi se uno entra e tu vai a controllare quello che dici tu... il tipo ha pazienza 2 secondi netti e se non inizi subito la partita esce dalla stanza :asd:
Unica sarebbe fare amichevoli (lì non ha senso barare) ma nessuno le vuole fare :asd:
Poi certi hanno il pallino verde/giallo... e appena inizia la partita.. tac.... rosso fuoco :asd:
Il Barça lo usano praticamente il 90% :asd:
Nella mia stanza appena dico: "NO BARCA/MANCHESTER" la metà si dileguano :asd:
Capirai.... che dopo un po' uno si rompe le balle :asd:
jimmywarsall
23-08-2009, 10:40
Manchester - Udinese 1-2
muahhhahahaha
quando succede godo :sbonk:
Manchester - Udinese 1-2
muahhhahahaha
quando succede godo :sbonk:
speriamo sia un bel presagio per l'inizio del nuovo campionato, quello vero......
ale udine!!!!;) :D :D
scusate ot:Prrr:
tutte a voi capitano :asd:
O cosi'.... o pomi'..... si diceva una volta......:O
;)
antocomo
23-08-2009, 13:50
basta giocare a sto gioco laggoso da paura
ora speriamo nel nuovo, konami ultima chiamata
arcofreccia
23-08-2009, 15:19
infatti...con l'online sarà da marzo che non ci gioco più
miciopazzo198x
23-08-2009, 15:52
Dalle immagini di PES2010 sembra sempre la stessa "cosa"...
Le dichiarazioni sull'online "perfetto" sono ormai storiche.... :rolleyes:
Io ho prenotato FIFA 2010 per XBOX :rolleyes:
markmn89
23-08-2009, 16:01
infatti...con l'online sarà da marzo che non ci gioco più
Dalle immagini di PES2010 sembra sempre la stessa "cosa"...
Le dichiarazioni sull'online "perfetto" sono ormai storiche.... :rolleyes:
Io ho prenotato FIFA 2010 per XBOX :rolleyes:
speriamo sia serio.io sinceramente non voglio tornare a giocare a fifa :rolleyes:
TheBigBos
23-08-2009, 16:02
Appena successo, da partita rapida mi collego ad un tizio con "bolla rossa"; partita combattuta -lui "pezzo di m" - che fa meline etc...
Arrivo alla fine vincendo dopo aver recuperato, lui si stacca..
Pes mostra -Disconnesso "cancello l'incontro" - e non ricevo i 3 punti che mi meritavo.
Ri-faccio partita rapida, rieccolo, gli scrivo "pezzo di m" ,ma facciamo comunque la partita. Questi continua a mostrarsi uno "stron..". Finale della storia riesce a vincere al 90 con un goal di culo!
:mad:
arcofreccia
23-08-2009, 16:26
speriamo sia serio.io sinceramente non voglio tornare a giocare a fifa :rolleyes:
io ho anche fifa 09 e non mi ha entusiasmato...
spero davvero in pes2010;)
arcofreccia
23-08-2009, 16:27
Appena successo, da partita rapida mi collego ad un tizio con "bolla rossa"; partita combattuta -lui "pezzo di m" - che fa meline etc...
Arrivo alla fine vincendo dopo aver recuperato, lui si stacca..
Pes mostra -Disconnesso "cancello l'incontro" - e non ricevo i 3 punti che mi meritavo.
Ri-faccio partita rapida, rieccolo, gli scrivo "pezzo di m" ,ma facciamo comunque la partita. Questi continua a mostrarsi uno "stron..". Finale della storia riesce a vincere al 90 con un goal di culo!
:mad:
meglio che non la rifacevi la partita :asd:
miciopazzo198x
23-08-2009, 16:29
io ho anche fifa 09 e non mi ha entusiasmato...
spero davvero in pes2010;)
Su console???
arcofreccia
23-08-2009, 16:31
Su console???
su pc...
a me è sembrato la stessa cosa del 2008....
miciopazzo198x
23-08-2009, 16:32
Ah si, quello è il vecchio solito discorso. FIFA è bello su console. Su PC sembra FIFA 96.
arcofreccia
23-08-2009, 16:34
Ah si, quello è il vecchio solito discorso. FIFA è bello su console. Su PC sembra FIFA 96.
su ps3 mi hanno sempre detto che è un signor gioco:)
un mio amico se lo prenota ogni anno...
antonioman86
23-08-2009, 17:51
Salve a tutti...
Sto tentando di effettuare il login all'online multiplayer..
Mi sono registrato ottenendo Konami ID e Game ID, ho aggiornato PES da Opzioni - Download, ho installato la Patch 1.40 ma niente...
Sempre lo stesso messaggio:
"Si è verificato un errore"..
A cosa è dovuto?
up
arcofreccia
23-08-2009, 18:32
up
C'è da mettere anche la password se non ricordo male
antonioman86
23-08-2009, 18:35
C'è da mettere anche la password se non ricordo male
Fatto tutto...ho ottenuto game id, konami id, entro, cerco di effettuare login con game id e password e mi esce quell'errore..
arcofreccia
23-08-2009, 18:36
Fatto tutto...ho ottenuto game id, konami id, entro, cerco di effettuare login con game id e password e mi esce quell'errore..
Ma hai installato qualche patch al gioco?
antonioman86
23-08-2009, 18:36
Ma hai installato qualche patch al gioco?
La 1.40 ufficiale..
su ps3 mi hanno sempre detto che è un signor gioco:)
un mio amico se lo prenota ogni anno...
Quoto su Ps3 è molto bello graficamente e tecnicamente ma su pc siamo restati indietro di almeno 4/5 anni....:read: ;)
jimmywarsall
25-08-2009, 20:44
Ora il server è pure interrotto :doh:
http://www.konami.jp/we/network/2009/it/pc/index.html
arcofreccia
25-08-2009, 21:00
è andato in pensione in anticipo :asd:
infatti non riesco a loggarmi......speriamo bene per il 2010...mi basta che abbia l'online decente, per il resto può essere uguale a quello di quest'anno.....lag zero però
cmq quest'anno a me non è dispiaciuto nemmeno online, ho sempre giocato quasi bene, ma lo pretendo perfetto.....
miciopazzo198x
25-08-2009, 21:20
Non basta lag zero... ci vuole anche un sistema anti-cheater che non ci sarà mai.
jimmywarsall
25-08-2009, 23:57
Adesso è tornato operativo :asd:
Adesso che non mi serve più ovviamente :asd:
Ma baff :p
Non basta lag zero... ci vuole anche un sistema anti-cheater che non ci sarà mai.
Hai fatto centro direi!!!:read: ;)
Frank Rubens
07-09-2009, 16:59
E' da idioti aspettarsi un aggiornamento dei rosters alla chiusura del calciomercato di agosto 2009?:rolleyes:
jimmywarsall
07-09-2009, 17:03
E' da idioti aspettarsi un aggiornamento dei rosters alla chiusura del calciomercato di agosto 2009?:rolleyes:
Più che da idioti.. da illusi direi :sofico: :p
Frank Rubens
07-09-2009, 17:32
Più che da idioti.. da illusi direi :sofico: :p
in effetti a 45 giorni dal lancio di pes 2010... :muro: :muro: :muro:
walter89
26-10-2009, 23:19
ragazzi ma se compro un gioco usato posso creare un nuovo account per l'online o devo utilizzare quello del tizio che mi ha venduto il gioco? :)
miciopazzo198x
26-10-2009, 23:32
ragazzi ma se compro un gioco usato posso creare un nuovo account per l'online o devo utilizzare quello del tizio che mi ha venduto il gioco? :)
Quello di chi te l'ha venduto, se non ricordo male. Ma perchè comprare PES 2009 ora usato?
walter89
26-10-2009, 23:51
Quello di chi te l'ha venduto, se non ricordo male. Ma perchè comprare PES 2009 ora usato?
no era tanto per chiedere
il 2010 proprio non lo sopporto sembra un flipper :rolleyes:
volevo comprarmi una console solo per fifa 10 (maledetta ea che non fa giochi decenti su pc) però se il gioco valga la candela.
Per adesso pensavo di comprarmi un 2009 "originale" :D nella speranza che un po' di gente rimanga a giocare online alla vecchia versione :)
miciopazzo198x
26-10-2009, 23:59
Vai di XBOX con FIFA :cool:
Per adesso pensavo di comprarmi un 2009 "originale" :D nella speranza che un po' di gente rimanga a giocare online alla vecchia versione :)
NON FARLO!!!!!
pensa che per colpa dell'online di pes 2009 su pc ho deciso di comprarmi una xbox 360 con fifa 09..........:O
walter89
27-10-2009, 00:02
è drammatico il passaggio a fifa (considerando i 6 anni passati con pes, diciamo approsimativamente 3000 partite :D )?
è drammatico il passaggio a fifa (considerando i 6 anni passati con pes, diciamo approsimativamente 3000 partite :D )?
be, ti diro'...anche se non ho la stessa "esperienza" :D (ho iniziato con pes 4, poi pes 6, poi pes 2009, fifa 09 su pc, poi xbox e fifa 10 su xbox), direi che fifa 10 sembra quasi una evoluzione di pes 6. Ho anche impostato i comandi nello stesso modo. Il trauma e' il passaggio da pes 6 a pes 2009......:doh:
miciopazzo198x
27-10-2009, 00:27
Fatti una XBOX360, FIFA 10 e FORZA MOTORSPORT 3 (visto che dall'avatar pare ti piacciano i giochi d'auto). Sei a posto a lungo :asd:
no era tanto per chiedere
il 2010 proprio non lo sopporto sembra un flipper :rolleyes:
volevo comprarmi una console solo per fifa 10 (maledetta ea che non fa giochi decenti su pc) però se il gioco valga la candela.
flipper????:eek: ma dai raga...
pes 2010 non e' assolutamente adatto a chi è abituato a fare il maradona con MESSI o RONALDO!!
per il discorso FIFA mi astengo...ovviamente!!
walter89
28-10-2009, 18:44
flipper????:eek: ma dai raga...
pes 2010 non e' assolutamente adatto a chi è abituato a fare il maradona con MESSI o RONALDO!!
per il discorso FIFA mi astengo...ovviamente!!
non sono uno di quelli. Ho sempre giocato manovrando. :)
Ma la fisica del pallone in pes 2010 non è a mio parere simulativa. Quando avrò tempo posterò qualche video che evidenzia questo aspetto.
gerrylizard
02-12-2009, 15:11
cancellatemi
Rubenlaino
13-06-2011, 11:23
Ho pes 2009 originale,
ho una connessione Alice 7MB.
Pero mi dà errore di connession, dice che il server potrebbe essere occupato e altre cose.
Io il Firewall l'ho pure disattivato, ma niente nn và.
Un idea??:confused:
Cmq nostalgia dei vecchi tempi.
non ti è venuto in mente che magari hanno chiuso i server?
Rubenlaino
13-06-2011, 22:47
non ti è venuto in mente che magari hanno chiuso i server?
E ci avevo pensato ma nn e una cosa tanto giusta.
Cmq, se compro il 2010 i server sono aperti?
Captain_mason
29-09-2011, 21:46
è ancora popolato l'online di pes 09? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.