View Full Version : Pro Evolution Soccer 2009 ~ Online Multiplayer [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
[
5]
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
cassanata
25-10-2008, 18:26
Non vedo perchè uno non si deve prendere l'Inter anche se è la più forte o tra le più forti, se la si prende si viene considerati male anzi in pes 2008 se giocavo contro squadre più forti delle mie mi gasavo di più, tanto se non si sà giocare si perde anche con la più forte, purtroppo l'online faceva schifo e con i giocatori potenti si faceva tutto senza problemi.
Chi è tifoso dell'Inter o Barcellona non ci deve giocare? :confused: io nel 90% ho preso sempre la Roma perchè ne sono tifoso
Non bigogna prendersela tanto con chi gioca con una determinata squadra ma con la Konami che non riesce a fare un online degno, al giorno d'oggi è scandaloso.
SWITCH2006
25-10-2008, 21:30
Ragazzi domanda veloce veloce, ma PES2009 è uscito o no? il 16/10 è uscita la demo? oppure il gioco vero e proprio? ma quella patch a cosa è riferita?
Ragazzi domanda veloce veloce, ma PES2009 è uscito o no? il 16/10 è uscita la demo? oppure il gioco vero e proprio? ma quella patch a cosa è riferita?
e' uscito il 16 per pc/360/ps3 e il 30 uscira' per ps2.
la demo e' uscita molto tempo prima.
la patch e' per il gioco.
miciopazzo198x
25-10-2008, 21:43
Non vedo perchè uno non si deve prendere l'Inter anche se è la più forte o tra le più forti, se la si prende si viene considerati male anzi in pes 2008 se giocavo contro squadre più forti delle mie mi gasavo di più, tanto se non si sà giocare si perde anche con la più forte, purtroppo l'online faceva schifo e con i giocatori potenti si faceva tutto senza problemi.
Chi è tifoso dell'Inter o Barcellona non ci deve giocare? :confused: io nel 90% ho preso sempre la Roma perchè ne sono tifoso
Non bigogna prendersela tanto con chi gioca con una determinata squadra ma con la Konami che non riesce a fare un online degno, al giorno d'oggi è scandaloso.
Invece è giusto prendersela perchè un conto è giocare, come dici tu, e un conto è fare i noob con palla a quello forte e via verso la porta. O palla ad Adriano e tiri da ogni parte del campo.
E non è vero che si perde se si è scarsi perchè a PES6 mi è capitato di giocare contro gente che tirava 2 volte in porta in 10 minuti ma faceva due gol con i soliti tiri imparabili di Adriano. Qui stessa cosa: palla ad Adriano e tiro.
cassanata
25-10-2008, 21:43
Che significa modifica di A/D del gioco?
miciopazzo198x
25-10-2008, 21:47
PS:: C'è gente che prende l'itner e gioca a calcio e in quei casi la partita vien fuori equilibrata nonostante tutto.
pippo-c-l
25-10-2008, 21:57
Ciao a tutti..
scusate, io ho il gioco
per giocare online devo installare qualche patch?
cassanata
25-10-2008, 22:04
Ancora si capisce poco come difendere anche se rispetto a pes 2008 è 100 volte meglio.
Non so voi ma a me viene istintivo andare verso l'avversario, forse dovrei aspettarlo invece di andargli incontro.
La cpu vedo che sulle fascie difendono, i terzini non sono rinco come in pes 2008, io invece non riesco tanto ad abituarmi, la cpu mi smarca con dei filtranti alti sulle fascie.
Secondo me il reparto difensivo dovrebbe essere più assistito da parte della cpu, poi tra assistito e semiassistito non vedo grosse differenze se non nulla, mi sbaglio?
Ciao a tutti..
scusate, io ho il gioco
per giocare online devo installare qualche patch?
scarica la patch 1.10 :fagiano:
Ancora si capisce poco come difendere anche se rispetto a pes 2008 è 100 volte meglio.
Non so voi ma a me viene istintivo andare verso l'avversario, forse dovrei aspettarlo invece di andargli incontro.
La cpu vedo che sulle fascie difendono, i terzini non sono rinco come in pes 2008, io invece non riesco tanto ad abituarmi, la cpu mi smarca con dei filtranti alti sulle fascie.
Secondo me il reparto difensivo dovrebbe essere più assistito da parte della cpu, poi tra assistito e semiassistito non vedo grosse differenze se non nulla, mi sbaglio?
io per difendere li muovo io i giocatori .Premo LB seleziono il giocatore e mando in pressing con X poi quando mi sono avvicinato lascio la x e lo muovo io per non farmi scartare facilmente,appena gli sto addosso schiaccio ancora X se non gliela ho gia tolta(se tieni sempre premuto x ti saltano come i birilli), quindi si deve giocare molto di astuzia e soprattutto di anticipo. e questo funziona per l offline :fagiano:
Peccato che online ( quando potevo giocarci) i comandi sono ritardati e si va un po a culo,cosi la maggior parte delle volte mi smarcano facilmente( soprattutto i laggers col pallino rosso che si muovono a scatti) arrivano davanti alla porta e la piazzano in rete. :doh:
pippo-c-l
25-10-2008, 22:38
Ho aperto il gioco, mi ha richiesto la patch..
l'ho scaricata e scoperta!
Non mi fa installare la patch, si blocca sempre prima di permettermi di cliccare sul pulsante aggiorna :confused:
:doh: :mad: Qualcuno di voi ha riscontrato questo stesso mio problema?
miciopazzo198x
25-10-2008, 22:49
Ho aperto il gioco, mi ha richiesto la patch..
l'ho scaricata e scoperta!
Non mi fa installare la patch, si blocca sempre prima di permettermi di cliccare sul pulsante aggiorna :confused:
:doh: :mad: Qualcuno di voi ha riscontrato questo stesso mio problema?
Non è proprio il thread giusto... comunque dopo che avvii l'exe della patch attendi qualche minuto che si sblocchi...
miciopazzo198x
25-10-2008, 22:57
E da un pò di partite che c'è sempre lag! Indipendentemente dal colore del pallino... :doh:
loris92x
26-10-2008, 01:08
http://www.megaupload.com/it/?d=NZC6VHZ2
si porta avanti la palla, finta, tiro, palo, gol!
partita online Juve - Milan (5-2) grande Alessandro Del Piero :D
barone ASHURA
26-10-2008, 01:28
l'Inter anche se è la più forte o tra le più forti, se la si prende si viene considerati male
io non considero male chi prende l'Inter, lo considero NOOB!:D
C'è gente che prende l'itner è gioca a calcio
:( me ne saranno capitati 2 o 3
HaRdCoRe GaMeR
26-10-2008, 01:31
ciao a tutti:)
ho installato pes2009 ma appena lo avvio resta schermata nera....qualcuno sa come aiutarmi? grazie
ciao a tutti:)
ho installato pes2009 ma appena lo avvio resta schermata nera....qualcuno sa come aiutarmi? grazie
Come prima cosa si spera che il gioco sia originale perchè potrebbe in caso contrario essere un problema di esegiubile...facci sapere...;)
jokervero
26-10-2008, 07:10
Ieri mi è arrivato il gioco e ho provato l'online subito e son rimasto così :eek:
Io ho preso il Manchester mentre il mio avversario il Barcellona.
Beh in 5 minuti del gioco mi ha fatto 3 goal con Messi partendo dalla sua area di rigore e arrivando a tirare nella mia. Impossibile fermarlo troppo veloce nei cambi di direzione e rimpalli sempre favorevoli. Cioè gli son andato sotto con almeno 5 giocatori ma niente !!
Ho spento il pc.
Io non gli vado più incontro a meno che non si allungano la palla. Cerco più che altro di tagliare le vie di fuga all'attaccante sperando faccia un errore. Comunque voler bloccare Messi è come bloccare un anguilla con le mani nude.
Cicciopuppetto
26-10-2008, 08:58
ciao colleghi, ho comprato il gioco il 18 ottobre e subito ho provato sia l'offline che l'on line. offline il gioco non era abbastanza fluido e sembrava troppo pesante (aprendo il task manager notavo che il Cpu era utilizzato al 100%!) mentre on line il gioco era tutt'altro che fluido ma pieno di lag (la cosa più fastidiosa erano le rimesse del portiere) ho cercato su internet le possibili soluzioni ai miei problemi e così mi sono imbattuto in questo forum ed ho praticamente letto tutti i messaggi fin qui scritti cercando di applicare le soluzioni che gli altri utenti consigliavano.
in particolare ho ridotto a 800*600 la risoluzione dal settings di pes 2009 attivato il salto fotogramma, disabilitato i video, deselezionato l'attiva vsync e messo qualità bassa.
dopodichè, ho abbassato da 85 a 60 hertz l'aggiornamento della frequenza del monitor, ho aggiornato i drivere della scheda video (ho una nvidia geforce fx5200) e forzato l'attivazione del Vsync dal pannello della scheda (mentre non sono riuscito a trovare l'opzione del triple buffer. dov'è? forse non è presente nella mia scheda...?).
OFF LINE:
fatto tutto questo ho provato l'offline e, con mio grande stupore, devo dire che è davvero bello, oserei dire perfetto per fluidità e realismo, con notevole miglioramente della IA specie nel contrastare quello che secondo me era il peggiore difetto nella giocabilità del 2008, cioè le discese sulle fasce laterali (con la squadra del computer che ti stava a guardare mentre tu scendevi palla al piede per 80 metri sulla fascia laterale...) e notevole miglioramento anche per quel che riguarda il portiere (che non si fa più segnare su calcio d'angolo ... dato che bastavi tirargli molto radente al primo palo che la palla gli sbatteva sulle mani ed entrava in porta...) cui ho visto fare delle bellissime parate. infine credo che sia migliorato di molto anche la qualità del gioco d'attacco del computer specie utilizzando in modo più incisivo i filtranti e i tiri dalla distanza. per tutti questi motivi ritengo l'offline davvero splendido!!!
ON LINE:
per quel che riguarda l'on line premetto che dal test di compatibilità presente sul sito della konami di pes 2009, risulta che la mia connessione ha i seguenti giudizi: B (per giocare in 4) A (per giocare in 3, quindi potrei fare pure da host) A (per giocare in 2 facendo anche da host). per quanto riguarda il tipo di connessione da me utilizzato, invece, preciso che ho una adsl 4 mega della Tele2 con velocità effettiva in download di circa 1600 kbps , upload di 285 kbps e pinging 141. tuttavia anche dopo aver fatto tutti i cambiamenti descritti in precedenza, ho notato che la situazione nel gioco on line è migliorata solo di poco. infatti il colore del mio pallino varia dal verde al giallo mentre quello ddi tutti i miei avversari è sempre rosso! pensate che in tutto ho fatto 31 partite molte delle quali creandomi una stanza e aspettando che un'altro entrasse ed ogni volta chi entra ha il rosso e infatti quando decido di giocare compare una scritta che mi avverte che l'avversario ha una connessione troppo debole! ma la cosa più strana è che chattando con loro durante la partita tutti dicono che il loro pallino è giallo o addirittura verde mentre il mio sarebbe rosso . com'è possibile?
per quanto riguarda poi le partite inutile dire che i lag ci sono anche se noto che sono minori o assenti quando faccio da host mentre sono tanti (troppi) quando gioco in trasferta! ma un'altra cosa strana è che a trarre benefici dei lag è chi ha una connessione peggiore della mia perchè è capitato che avendo la palla tra i piedi passavo la palla ai compagni ma questa mi ritornava indietro come se il giocatore avversario che io vedevo nello schermo distante fosse in realtà di fornte al pallone e non mi permettesse di allontanarlo! davvero assurdo.
naturalmente mi associo anche io con tutti quelli che hanno fatto notare che nel gioco difensivo l'on line è del tutto difettoso visto che non è possibile pressare sul messi di turno senza farsi saltare 4 o 5 giocatori a meno che non entr in scivolata con conseguente cartellino giallo o rosso. c'è chi potrà dire che è bravura del giocatore umano nell'utilizzare le finte con il joypad ma di certo non è lontanamente reale e quindi è una grave pecca dell'online. dopotutto basti pensare che ho giocato in due sul mio pc offline e lì è quasi impossibile partire palla al piede ed arrivare in porta perchè i difensori rispondono bene e puntuali senza farsi saltare come un birillo. in conclusione nonostante gli aggiustamenti suggeriti su lpresente forum mi sono rimasti alcuni gravi difetti come il ritardo nella trasmisisone dei comandi dal joypad che rendono l'on line ingestibile specie se non sei host nella sfida.
UNA DOMANDA: ma è meglio giocare su un server italiano o su uno straniero come quello tedesco?
complimenti agli amministratori per il sito davvero bello, interessante e molto competente. ciao ragazzi ci si becca in qualche stanza
Ieri mi è arrivato il gioco e ho provato l'online subito e son rimasto così :eek:
Beh in 5 minuti del gioco mi ha fatto 3 goal con Messi partendo dalla sua area di rigore e arrivando a tirare nella mia. Impossibile fermarlo troppo veloce nei cambi di direzione e rimpalli sempre favorevoli. Cioè gli son andato sotto con almeno 5 giocatori ma niente !!
Ho spento il pc.
:asd: :muro:
antocomo
26-10-2008, 09:49
Ho spento il pc.
non giocare contro quei pistoletti che prendono il barca
ti diverti di piu con gente che fa girare la palla o che prende
squadre medie.
Quando vuoi far una partitella fammi sapere
miciopazzo198x
26-10-2008, 09:55
ciao colleghi, ho comprato il gioco il 18 ottobre e subito ho provato sia l'offline che l'on line. offline il gioco non era abbastanza fluido e sembrava troppo pesante (aprendo il task manager notavo che il Cpu era utilizzato al 100%!) mentre on line il gioco era tutt'altro che fluido ma pieno di lag (la cosa più fastidiosa erano le rimesse del portiere) ho cercato su internet le possibili soluzioni ai miei problemi e così mi sono imbattuto in questo forum ed ho praticamente letto tutti i messaggi fin qui scritti cercando di applicare le soluzioni che gli altri utenti consigliavano.
in particolare ho ridotto a 800*600 la risoluzione dal settings di pes 2009 attivato il salto fotogramma, disabilitato i video, deselezionato l'attiva vsync e messo qualità bassa.
dopodichè, ho abbassato da 85 a 60 hertz l'aggiornamento della frequenza del monitor, ho aggiornato i drivere della scheda video (ho una nvidia geforce fx5200) e forzato l'attivazione del Vsync dal pannello della scheda (mentre non sono riuscito a trovare l'opzione del triple buffer. dov'è? forse non è presente nella mia scheda...?).
OFF LINE:
fatto tutto questo ho provato l'offline e, con mio grande stupore, devo dire che è davvero bello, oserei dire perfetto per fluidità e realismo, con notevole miglioramente della IA specie nel contrastare quello che secondo me era il peggiore difetto nella giocabilità del 2008, cioè le discese sulle fasce laterali (con la squadra del computer che ti stava a guardare mentre tu scendevi palla al piede per 80 metri sulla fascia laterale...) e notevole miglioramento anche per quel che riguarda il portiere (che non si fa più segnare su calcio d'angolo ... dato che bastavi tirargli molto radente al primo palo che la palla gli sbatteva sulle mani ed entrava in porta...) cui ho visto fare delle bellissime parate. infine credo che sia migliorato di molto anche la qualità del gioco d'attacco del computer specie utilizzando in modo più incisivo i filtranti e i tiri dalla distanza. per tutti questi motivi ritengo l'offline davvero splendido!!!
ON LINE:
per quel che riguarda l'on line premetto che dal test di compatibilità presente sul sito della konami di pes 2009, risulta che la mia connessione ha i seguenti giudizi: B (per giocare in 4) A (per giocare in 3, quindi potrei fare pure da host) A (per giocare in 2 facendo anche da host). per quanto riguarda il tipo di connessione da me utilizzato, invece, preciso che ho una adsl 4 mega della Tele2 con velocità effettiva in download di circa 1600 kbps , upload di 285 kbps e pinging 141. tuttavia anche dopo aver fatto tutti i cambiamenti descritti in precedenza, ho notato che la situazione nel gioco on line è migliorata solo di poco. infatti il colore del mio pallino varia dal verde al giallo mentre quello ddi tutti i miei avversari è sempre rosso! pensate che in tutto ho fatto 31 partite molte delle quali creandomi una stanza e aspettando che un'altro entrasse ed ogni volta chi entra ha il rosso e infatti quando decido di giocare compare una scritta che mi avverte che l'avversario ha una connessione troppo debole! ma la cosa più strana è che chattando con loro durante la partita tutti dicono che il loro pallino è giallo o addirittura verde mentre il mio sarebbe rosso . com'è possibile?
per quanto riguarda poi le partite inutile dire che i lag ci sono anche se noto che sono minori o assenti quando faccio da host mentre sono tanti (troppi) quando gioco in trasferta! ma un'altra cosa strana è che a trarre benefici dei lag è chi ha una connessione peggiore della mia perchè è capitato che avendo la palla tra i piedi passavo la palla ai compagni ma questa mi ritornava indietro come se il giocatore avversario che io vedevo nello schermo distante fosse in realtà di fornte al pallone e non mi permettesse di allontanarlo! davvero assurdo.
naturalmente mi associo anche io con tutti quelli che hanno fatto notare che nel gioco difensivo l'on line è del tutto difettoso visto che non è possibile pressare sul messi di turno senza farsi saltare 4 o 5 giocatori a meno che non entr in scivolata con conseguente cartellino giallo o rosso. c'è chi potrà dire che è bravura del giocatore umano nell'utilizzare le finte con il joypad ma di certo non è lontanamente reale e quindi è una grave pecca dell'online. dopotutto basti pensare che ho giocato in due sul mio pc offline e lì è quasi impossibile partire palla al piede ed arrivare in porta perchè i difensori rispondono bene e puntuali senza farsi saltare come un birillo. in conclusione nonostante gli aggiustamenti suggeriti su lpresente forum mi sono rimasti alcuni gravi difetti come il ritardo nella trasmisisone dei comandi dal joypad che rendono l'on line ingestibile specie se non sei host nella sfida.
UNA DOMANDA: ma è meglio giocare su un server italiano o su uno straniero come quello tedesco?
complimenti agli amministratori per il sito davvero bello, interessante e molto competente. ciao ragazzi ci si becca in qualche stanza
140ms di ping... è normale che vedi tutti rossi! Il pallino è il risultato dell'affinità tra la tua connessione e quella degli altri. Quindi tu ti vedrai sempre verde o giallo (ma gli altri ti vedranno rosso) e tu vedrai rossi gli altri.
ho provato fifa 09 su ps3 da me con la fibra ...per provarlo , me l'ha portata un amico :cry: :cry:
quanto mai l'ho provato...... :muro:
Cicciopuppetto
26-10-2008, 10:07
140ms di ping... è normale che vedi tutti rossi! Il pallino è il risultato dell'affinità tra la tua connessione e quella degli altri. Quindi tu ti vedrai sempre verde o giallo (ma gli altri ti vedranno rosso) e tu vedrai rossi gli altri.
il ping quanto dovrebbe essere?
si può fare qualcosa (programmi o altro) per abbassarlo?
Gabro_82
26-10-2008, 10:12
Il solito Pes online IHMO! :muro:
miciopazzo198x
26-10-2008, 10:13
ho provato fifa 09 su ps3 da me con la fibra ...per provarlo , me l'ha portata un amico :cry: :cry:
quanto mai l'ho provato...... :muro:
Traduci il post in italiano perchè non si è capito :D
antocomo
26-10-2008, 10:13
almeno meno di 100
io ho 60 ms e gioco perfettamente con chi ha il pallino giallo fisso
Gabro_82
26-10-2008, 10:14
:asd: effettivamente!
miciopazzo198x
26-10-2008, 10:17
I più fortunati ce l'hanno sotto i 20ms! Nella norma credo che debba stare sotto i 70ms. Per abbassarlo non credo ci sia niente da fare se non chiudere tutto ciò che utilizza internet (messenger, browser, programmi che restano collegati alla rete, ecc).
Ma tu il ping come lo hai misurato?
kingvisc
26-10-2008, 10:19
in definitiva, vale la pena di comprarlo o meglio attendere altre patch che sistemino dei problemi (ed eventualmente quali sono i più importanti)?
online si può giocare da solo o ad esempio io e mio fratello possiamo giocare in 2 sullo stesso pc, e sfidare altre 2 persone?
questa è un po ot: qualcuno l'ha preso da pl@y.c..? tutto in ita vero? tempi di consegne?
grazie a chi mi aiuterà
Cicciopuppetto
26-10-2008, 10:21
I più fortunati ce l'hanno sotto i 20ms! Nella norma credo che debba stare sotto i 70ms. Per abbassarlo non credo ci sia niente da fare se non chiudere tutto ciò che utilizza internet (messenger, browser, programmi che restano collegati alla rete, ecc).
Ma tu il ping come lo hai misurato?
andando su questo sito: http://www.my-speedtest.com/it/speedtest.htm
c'è un'altro modo + veritiero?
miciopazzo198x
26-10-2008, 10:26
andando su questo sito: http://www.my-speedtest.com/it/speedtest.htm
c'è un'altro modo + veritiero?
Chiudi tutti i programmi che potrebbero creare problemi (e altri pc connessi se ne hai) e fai il test qui:
http://www.speedtest.net scegliendo il server consigliato (la piramide gialla, se non ricordo male).
Dopo fai così: START > ESEGUI > (scrivi) CMD > (scrivi nella schermata dos) ping -n 20 mclink.it
miciopazzo198x
26-10-2008, 10:28
in definitiva, vale la pena di comprarlo o meglio attendere altre patch che sistemino dei problemi (ed eventualmente quali sono i più importanti)?
online si può giocare da solo o ad esempio io e mio fratello possiamo giocare in 2 sullo stesso pc, e sfidare altre 2 persone?
questa è un po ot: qualcuno l'ha preso da pl@y.c..? tutto in ita vero? tempi di consegne?
grazie a chi mi aiuterà
:O Un moderatore che non legge la prima pagina di un thread ufficiale? :eek:
Comunque:
- 2 dallo stesso pc: no!
- Da Play è multilingue e i tempi di consegna variano da 4 giorni lavorativi fino a 21.
Cicciopuppetto
26-10-2008, 10:29
Chiudi tutti i programmi che potrebbero creare problemi (e altri pc connessi se ne hai) e fai il test qui:
http://www.speedtest.net scegliendo il server consigliato (la piramide gialla, se non ricordo male).
Dopo fai così: START > ESEGUI > (scrivi) CMD > (scrivi nella schermata dos) ping -n 20 mclink.it
ok lo faccio subito. grazie
kingvisc
26-10-2008, 10:33
cosa ti fa pensare che io non abbia letto la prima pagina?
l'ho letta, e non vedo perchè non va bene il mio post
miciopazzo198x
26-10-2008, 10:35
cosa ti fa pensare che io non abbia letto la prima pagina?
l'ho letta, e non vedo perchè non va bene il mio post
In prima pagina c'è scritto che il gioco è multilingue ovunque venga comprato e che in due da un pc non ci si gioca :D
miciopazzo198x
26-10-2008, 10:39
Chi di voi gioca con filtri attivi? Antialiasing ecc?
Perchè quando li attivo il gioco (durante la partita) ha più lag che senza :confused:
Franco_Baresi
26-10-2008, 10:40
In prima pagina c'è scritto anche squadre per eventuale torneo.
Quando si incomincia? :D
Cicciopuppetto
26-10-2008, 10:41
ho chiuso tutti i programmi anche emule e l'antivirus e poi ho fatto il test sul sito
la piramide gialla era quella di torino e lì i risultati sono stati: ping 134 , download 1672 e upload 286
poi ho chiuso la pagina internet e ho fatto l'operazione su dos ed il risultato è stato: ping min 125, mass. 129 medio 126ms.
come ti sembra come risultati? ma non c'è proprio nulla da fare per abbassarlo almeno sotto a 100? ed è proprio il valore del ping a essere così determinante per i colori dei pallini?
grazie ancora. ciao
miciopazzo198x
26-10-2008, 10:41
Quando si incomincia? :D
Non si comincia :asd:!
Ho solo scritto una ventina di squadre di qualità simile per una EVENTUALE competizione :D
Comunque i tornei lì può organizzare chiunque. Regole nel primo post, titolo, posti disponibili, date e si parte :D
miciopazzo198x
26-10-2008, 10:43
ho chiuso tutti i programmi anche emule e l'antivirus e poi ho fatto il test sul sito
la piramide gialla era quella di torino e lì i risultati sono stati: ping 134 , download 1672 e upload 286
poi ho chiuso la pagina internet e ho fatto l'operazione su dos ed il risultato è stato: ping min 125, mass. 129 medio 126ms.
come ti sembra come risultati? ma non c'è proprio nulla da fare per abbassarlo almeno sotto a 100? ed è proprio il valore del ping a essere così determinante per i colori dei pallini?
grazie ancora. ciao
E' proprio lui che determina la qualità di connessione :help:
Se hai chiuso tutto e il risultato è quello non credo ci sia altra da poter fare...
miciopazzo198x
26-10-2008, 10:44
Qualcuno ha una lista con nomi sbagliati\giusti delle squadre di PES?
Soprattutto della liga spagnola :help:
Edit! Trovato:
PREMIERSHIP
North London - Arsenal
West Midlands Village - Aston Villa
Lancashire - Blackburn Rovers
Middlebrook - Bolton
London F.C. - Chelsea
Merseyside Blue - Everton
West London White - Fulham
Yorkshire Orange - Hull City
MAN Blue - Manchester City
Teesside - Middlesbrough
Tyneside -Newcastle United
Pompy - Portsmouth
The Potteries - Stoke City
Wearside - Sunderland
North East London - Tottenham Hotspur
West Midland Stripes - West Bromwich Albion
East London - West Ham United
Lancashire Athletic - Wigan Athletic
LIGA
ALM Rojo/Blanco - Almeria
SEV Verde/Blanco - Real Betis
GET Azul - Getafe
GIJ Rojo/Blanco - Sporting Gijon
RHU Azul/Blanco - Recreativo Huelva
MAD Rojo/Blanco - Atletico Madrid
MLG Blanco/Azul - Malaga
NUM Rojo - Numancia
PAMP Rojo - Osasuna
SANT Blanco/Verde - Racing Santander
SEV Blanco - Siviglia
VAL Narangja - Valencia
VALL Violeta - Valladolid
STADI
Orange Arena-Amsterdam Arena
Regenbogen Platz -Allianz Arena
Antlion Colosseum -El Monumental
Ville Marie Stadium -Estade Velodrome De Marseille
Bristol Mary Stadium -Veltins-Arena
Mohamed Lewis Stadium -Brookfields National Stadium
Stockholm Arena -Råsunda Stadium
master3000
26-10-2008, 10:49
ragazzi ho problema a giocare online!!
in pratica ogni volta ke cerco d accedere ad una stanza mi da "SI è VERIFICATO UN ERRORE", ancora nn sono riuscito a fare una partita!
eppure:
ho fatto il test della connessione e vado a 6500kbps, come ping vado a 60ms
http://www.speedtest.net/result/345095892.png
mi sono gia riloggato 10 volte almeno ed ho pure disistallato e reistallato il gioco
se puo servire, io il gioco lho prima installato su un altro pc (la mia rag) e li m funzionava, poi oggi ho tentato di loggarmi da qui inserendo solo il nuovo serial key e nn sono ancora riuscito a fare una partita!!
Cicciopuppetto
26-10-2008, 10:51
E' proprio lui che determina la qualità di connessione :help:
Se hai chiuso tutto e il risultato è quello non credo ci sia altra da poter fare...
che cavolo! è proprio una fregatura.
un'ultima cosa: siccome giocare con squadre piene di campioni tipo messi è frustrante, c'è modo di uscire da una partita una volta che il tuo avversario ha scelto la squadra (il classico barcellona) e prima che cominci l'incontro senza essere penalizzato con la sconfitta a tavolino e il pallone più sgonfio?
miciopazzo198x
26-10-2008, 10:52
1. Hai provato a togliere l'upnp dal setting?
2. Hai provato scrivere il numero di una porta che sai che è aperta e funzionante? (quella del mulo per esempio?)
3. Che provider hai? Router? Marca? Modello? Con altri giochi online giochi senza problemi?
4. Hai firewall\protezioni software?
master3000
26-10-2008, 10:57
1. Hai provato a togliere l'upnp dal setting?
2. Hai provato scrivere il numero di una porta che sai che è aperta e funzionante?
3. Che provider hai? Router? Marca? Modello? Con altri giochi online giochi senza problemi?
4. Hai firewall\protezioni software?
ho fatto il test col tool della konami e m ha dato esito ok, ma ho provato a mettere la 5740
Ho Alice Adsl, Router Alice Gate 2, con altri giochi mai avuto problemi, ho giocato senza problemi sempre a pes2008, pes6, pes5, pes4, cod2, cod4 ecc ecc
miciopazzo198x
26-10-2008, 10:58
Con upnp tolto non cambia niente?
che da pesmaniaco che sono.....mi sono bastate 6 partite a fifa online per apprezzare che giocone è....
giocabilita' notevole
lag nullo , incredibile
possibilita' di giocare in 2 dalla stessa console
non penso che a fifa .....purtroppo....
ciao colleghi, ho comprato il
ON LINE:
per quel che riguarda l'on line premetto che dal test di compatibilità presente sul sito della konami di pes 2009, risulta che la mia connessione ha i seguenti giudizi: B (per giocare in 4) A (per giocare in 3, quindi potrei fare pure da host) A (per giocare in 2 facendo anche da host). per quanto riguarda il tipo di connessione da me utilizzato, invece, preciso che ho una adsl 4 mega della Tele2 con velocità effettiva in download di circa 1600 kbps , upload di 285 kbps e pinging 141.
Scusate ma mi spiegate perchè io con Fastweb 9 mega in down e 450 kb/s in up secondo speedtest.net , facendo l test Konami ho BBA?
PINGO 20MS DA MAYA.NGI.IT
che da pesmaniaco che sono.....mi sono bastate 6 partite a fifa online per apprezzare che giocone è....
giocabilita' notevole
lag nullo , incredibile
possibilita' di giocare in 2 dalla stessa console
non penso che a fifa .....purtroppo....
Su console, hai detto bene.
Su console, hai detto bene.
si , su pc è osceno....ma su console mi tocca dire 2 parole :
IL CALCIO
http://www.speedtest.net/result/345126782.png (http://www.speedtest.net)
jokervero
26-10-2008, 11:56
Ho fatto altre partite....tutti prendono il barca...:rolleyes: :muro:
Sarà sempre così putroppo, alla gente (o bambini) piace vincere facile.
bomber76
26-10-2008, 12:03
Scusate, i fastweb riescono a giocare senza problemi oppure e' come lo scorso anno con i vari setting di porte e hamachi?
Raga, sto impazzendo...come si accede alla chat??? :cry:
master3000
26-10-2008, 12:33
Con upnp tolto non cambia niente?
esatto, f alo stesso, ma il bello è ke, or aho provato a giocare a pes2008 online, e m da lo stesso problema!!! (non ci giocavo da 2-3 settimane)
che cavolo posso fare!?
Up!
cassanata
26-10-2008, 12:50
Provate questo ottimo tester
http://www.speed.io/index_en.html
prime 6 partite: 5 con il barca e 1 il manchester, anche quando vedevano che prendevo il napoli :doh:
cassanata
26-10-2008, 12:58
Andate qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1848253
miciopazzo198x
26-10-2008, 13:16
prime 6 partite: 5 con il barca e 1 il manchester, anche quando vedevano che prendevo il napoli :doh:
Scrivi nel nome stanza "squadre medio-piccole"!
°°MaxPayne°°
26-10-2008, 13:20
Raga io sto impazzendo...
premetto che se gioco normale tutto ok
a 1280x1024
ho un samsung 941mp una 8800gt.
allora se gioco online a tutto schermo, in ogni calcio d'angolo, punizione, fallo laterale o animazione goal e ammonizione è come se si cambiasse da sola la risoluzione e poi tornasse. dura 1 secondo...
invece mettendo in finestra non accade...
che cavolo mi invento??
Scrivi nel nome stanza "squadre medio-piccole"!
dici che devo creare una stanza io? avendo poca dimestichezza entro in una lobby e faccio tutto in auto, il primo libero me lo affibiano
HaRdCoRe GaMeR
26-10-2008, 13:28
Come prima cosa si spera che il gioco sia originale perchè potrebbe in caso contrario essere un problema di esegiubile...facci sapere...;)
non è originale, ma prima di comprarli li provo sempre.....ad un mio amico funziona non capisco come mai a me fa schermata nera......può essere colpa della gpu?:help:
a 1280x1024
allora se gioco online a tutto schermo, in ogni calcio d'angolo, punizione, fallo laterale o animazione goal e ammonizione è come se si cambiasse da sola la risoluzione e poi tornasse. dura 1 secondo...
che cavolo mi invento??
Togli il vsync e il salto del fotogramma dal setup del gioco. Forza il vsync dall'esterno con il d3doverrider.
ronaldovieri
26-10-2008, 13:54
sega compri pes e non mi dici niente?:rolleyes:
paura della putenza spropurzionata del sottoscritto:O
miciopazzo198x
26-10-2008, 13:57
dici che devo creare una stanza io? avendo poca dimestichezza entro in una lobby e faccio tutto in auto, il primo libero me lo affibiano
Si, conviene crearla in lobby italiana. Qualcuno lo si trova sempre! Se vedi che non entra nessuno scrivi in stanza e chiedi "chi gioca?" :D
Beh?
HaRdCoRe GaMeR
26-10-2008, 14:13
non è originale, ma prima di comprarli li provo sempre.....ad un mio amico funziona non capisco come mai a me fa schermata nera......può essere colpa della gpu?:help:
up:help:
°°MaxPayne°°
26-10-2008, 14:28
Togli il vsync e il salto del fotogramma dal setup del gioco. Forza il vsync dall'esterno con il d3doverrider.
ok fatto, provo e ti dico...
Beh?
per usare la chat devi premere prima la leva analogica destra verso l alto( o il basso non mi ricordo) quando si apre la finestra della chat per scrivere devi premere il tasto centrale della stessa levetta analogica e puoi scrivere. :fagiano:
antocomo
26-10-2008, 16:34
si , su pc è osceno....ma su console mi tocca dire 2 parole :
IL CALCIO
bisogna vedere se anche su pc il lag è zero
Ciao Raga volevo dirvi di prendere un po' con le pinze i vari test che avete indicato nelle pagine precedenti visto che li ho fatti tutti con Buoni/ottimi risultati ... :Prrr:
1-test konami voti B-A-A
2-Negli altri i miei m/s variavanoda 70 a 45 m/s
3-test tiscali giudizio OTTIMO
Nonostante tutto il gioco va benino ma qualche ritardo permane ugualmente
ve lo assicuro dunque non rompetevi la testa su come poter fare a migliorare la giocabilità piu' di tanto non si puo' fare gli unici consigli che vi posso dare sono questi...
1-v-sync attivo dal pannello della scheda video
2-hertz del monitor al massimo! 75/76 hertz
3-triplo buffering attivo (se, ovviamente il v-sync è attivo)
4-chiudere tutti i programmi inutili durante l' online
5-giocare solo con chi ha il pallino giallo almeno
Detto questo non c'è altro da fare buon pes 09' a tutti nonostante i difetti che ha specialmente nell' online....GRAZIE KONAMI Ciao;)
per usare la chat devi premere prima la leva analogica destra verso l alto( o il basso non mi ricordo) quando si apre la finestra della chat per scrivere devi premere il tasto centrale della stessa levetta analogica e puoi scrivere. :fagiano:
Ti ringrazio...ma ho un vecchio pad...non c'è altro modo??? :(
master3000
26-10-2008, 16:49
esatto, f alo stesso, ma il bello è ke, or aho provato a giocare a pes2008 online, e m da lo stesso problema!!! (non ci giocavo da 2-3 settimane)
che cavolo posso fare!?
ho risolto, ho disinstallato un programma ke ricordavo moficava delle impostazioni di connessione, ma cmq, ke schifo l'online di qsto gioco!!
vorrei provare cn qlk1 d serio, qlk1 è disponibile ora?
ps: forza napoli siamo primi!
loris92x
26-10-2008, 16:52
Ciao Raga volevo dirvi di prendere un po' con le pinze i vari test che avete indicato nelle pagine precedenti visto che li ho fatti tutti con Buoni/ottimi risultati ... :Prrr:
1-test konami voti B-A-A
2-Negli altri i miei m/s variavanoda 70 a 45 m/s
3-test tiscali giudizio OTTIMO
Nonostante tutto il gioco va benino ma qualche ritardo permane ugualmente
ve lo assicuro dunque non rompetevi la testa su come poter fare a migliorare la giocabilità piu' di tanto non si puo' fare gli unici consigli che vi posso dare sono questi...
1-v-sync attivo dal pannello della scheda video
2-hertz del monitor al massimo! 75/76 hertz
3-triplo buffering attivo (se, ovviamente il v-sync è attivo)
4-chiudere tutti i programmi inutili durante l' online
5-giocare solo con chi ha il pallino giallo almeno
Detto questo non c'è altro da fare buon pes 09' a tutti nonostante i difetti che ha specialmente nell' online....GRAZIE KONAMI Ciao;)
Riguardo ai tuoi consigli, ed in particolare al 1 punto: v-sync.
Non riesco a trovare la voce nel pannello della mia scheda video (ati x1650 pro) riesco ad arrivare alle impostazioni avanzate di Catalyst (che sarebbe il pannello ati) ma non riesco a trovare il v-sync. Sapete dirmi dove trovarlo? :muro:
Sti Konami son davvero dei gran figli di.....
Io da test Konami sono A-A-A e pingo 21ms di media eppuro ho lag e ritardo nei comandi un cesso di gioco online come al solito
master3000
26-10-2008, 17:02
a 1280x1024
che cavolo mi invento??
lo faceva anche a me, io ho risolto disattivando il vsync del gioco ed attivandolo dal pannello Ati (o se hai una nvidia lo fai da quello nvidia)
antocomo
26-10-2008, 17:06
Riguardo ai tuoi consigli, ed in particolare al 1 punto: v-sync.
Non riesco a trovare la voce nel pannello della mia scheda video (ati x1650 pro) riesco ad arrivare alle impostazioni avanzate di Catalyst (che sarebbe il pannello ati) ma non riesco a trovare il v-sync. Sapete dirmi dove trovarlo? :muro:
ci dovrebbe essere scritto 3D, impostazioni ,aggiornamento verticale
abilita anche antiliasng temporale
antocomo
26-10-2008, 17:07
VIXXX e master proviamo a fare una partita tra noi
e vediamo come va
è la prima volta che gioco online e devo dire che mi sto divertendo molto. se capito con uno che ha pallino verde all'inizio e durante il gioco giallo fisso come me, si gioca molto bene, nn lagga quasi mai.
con il mio napoli ho fatto il popò ad un francese con il manchester :)
miciopazzo198x
26-10-2008, 17:20
Sti Konami son davvero dei gran figli di.....
Io da test Konami sono A-A-A e pingo 21ms di media eppuro ho lag e ritardo nei comandi un cesso di gioco online come al solito
Ma tu tieni filtri video attivi?
antocomo
26-10-2008, 17:23
è la prima volta che gioco online e devo dire che mi sto divertendo molto. se capito con uno che ha pallino verde all'inizio e durante il gioco giallo fisso come me, si gioca molto bene, nn lagga quasi mai.
con il mio napoli ho fatto il popò ad un francese con il manchester :)
gia lo ripeto giocate contro chi ha il pallino giallo fisso
Ho tolto tutto, aggiornato i driver video Nvidia, e lasciato tutto default, tolto trilineare ecc ecc, non so più che fare
antocomo
26-10-2008, 17:26
io si 4x 4x
miciopazzo198x
26-10-2008, 17:30
Ho tolto tutto, aggiornato i driver video Nvidia, e lasciato tutto default, tolto trilineare ecc ecc, non so più che fare
Alza il refresh del video :O
Se regge... fino a 75hz :asd:
antocomo
26-10-2008, 17:34
no che gli esplode tutto :D
HaRdCoRe GaMeR
26-10-2008, 17:39
QUALCUNO MI AIUTI....QUANDO CERCO DI AVVIERE PES2009 RESTA SCHERMATA NERA!!!!:(
ciao sapete dirmi una volta trovato un giocatore come fare per selezionare proprio quello ?Di solito faccio partita rapida ma ne pesca un a caso...vorrei poterlo scegliere io ogni tanto...grazie;) ;)
n.b.confermo che il cambio del nick si puo' fare dopo 8 giorni spaccati es. se registrato domenica si potrà cancellare e rinominare la domenica dopo alla stessa ora!!!:Prrr:
QUALCUNO MI AIUTI....QUANDO CERCO DI AVVIERE PES2009 RESTA SCHERMATA NERA!!!!:(
il gioco è originale?se si prova a disinstallare i driver video e installarne di piu' recenti....! Poi fammi sapere in caso penseremo ad altro!!!:rolleyes: ;)
Luiprando
26-10-2008, 17:42
ma c'è un fo**uto modo per far sì che il barca e il manchester vengano abolite dall'online? pu**ana eva tutti usano queste squadre e usano 2 o 3 giocatori e fanno tutto con questi è assurdo e spregevole...
ma c'è un fo**uto modo per far sì che il barca e il manchester vengano abolite dall'online? pu**ana eva tutti usano queste squadre e usano 2 o 3 giocatori e fanno tutto con questi è assurdo e spregevole...
Quoto in pieno tanti non scelgono la squadra finchè non la scegli tu e poi si prendono barca o united a una velocità super cosi' tu non puoi piu' cambiare scelta e 6 finito....
Che schifo....e poi si fanno grandi!!!!!!!!!!! Ma dove.......:mad:
HaRdCoRe GaMeR
26-10-2008, 18:06
il gioco è originale?se si prova a disinstallare i driver video e installarne di piu' recenti....! Poi fammi sapere in caso penseremo ad altro!!!:rolleyes: ;)
non è originale , ma prima di spendere 50€ lo provo....infatti li avrei buttati in questo caso....ad ogni modo lo stesso gioco funziona ad un mio amico.....i driver sono gli ultimi 180.43
non è originale , ma prima di spendere 50€ lo provo....infatti li avrei buttati in questo caso....ad ogni modo lo stesso gioco funziona ad un mio amico.....i driver sono gli ultimi 180.43
Ti consiglio comunque di provare con altri driver e anche di provare magari un altro exe no dvd a volta capita che diano problemi poi fammi sapere ciao;)
miciopazzo198x
26-10-2008, 18:51
Ho giocato la prima partita online di classifica (tanto mercoledì cancello il profilo, per fortuna è provvisorio :D). Giocato contro master3000 c'era un bel pò di lag :mbe: Impossibile difendere :help: e infatti ne ho presi 5 :doh:
Poco prima sempre con l'Udinese ho battuto uno con la Juventus :cool: 2 a 1 :cool:
HaRdCoRe GaMeR
26-10-2008, 19:02
provato a cambiare driver e anke crack.....ma non cambia nulla:muro:
petru916
26-10-2008, 19:04
salve mi sn appena iscritto al multi di pes e ne ho già piazzati 7 ad un povero spagnolo :sofico: che bello!!!!:cool: :cool:
miciopazzo198x
26-10-2008, 19:13
salve mi sn appena iscritto al multi di pes e ne ho già piazzati 7 ad un povero spagnolo :sofico: che bello!!!!:cool: :cool:
Con che squadra? :O
Ti ringrazio...ma ho un vecchio pad...non c'è altro modo??? :(
se apri il file setting di pes e vai su tastiera e metti quei tasti che ti ho detto con delle lettere dovrebbe andare lo stesso.
per esempio metti :
levetta su ---------> tasto Y
pressione levetta --> tasto T
prova a fare cosi oppure metti questi due tasti su 2 che non usi sul pad( se ne hai di tasti in piu')
e ancora non riesco a loggare online per la ca**ata di aver cancellato il konami id.
PS ma se uno vende il gioco chi lo compra si deve far dare pure il konami id senno' non gioca online? :fagiano:
petru916
26-10-2008, 20:26
Con che squadra? :O
con la juveeee :D :D lui usava una squadra personalizzata tipo buffon, c.ronaldo etc etc :D :sofico: questo rende la vittoria più gustosa :asd:
Floro Flores
26-10-2008, 23:19
Quoto in pieno tanti non scelgono la squadra finchè non la scegli tu e poi si prendono barca o united a una velocità super cosi' tu non puoi piu' cambiare scelta e 6 finito....
Che schifo....e poi si fanno grandi!!!!!!!!!!! Ma dove.......:mad:
Basterebbe che mettessero che l'host può scegliere il limite livello delle squadre, una cosa semplice semplice :mad:
Oppure ripristinassero le competizioni come a PES6 dove dovevi per forza prendere anche squadre di rango minore, mi divertiva un sacco
Una sola osservazione 45 eurozzi buttati al vento!
1) Online da schifo!
2) Grafica ridicola (i giocatori sembrano affetti da scoliosi)
3) Con i giocatori migliori parti dalla tua porta ed entri nell'altra!
4) Ancora non riesco a capire come chattare durante le partite!
5) ecc.. ecc.
Un consiglio non acquistatelo!
Torno al mio caro PES6!
By
Obagol12
27-10-2008, 01:06
La konami merita di chiudere dopo aver spacciato pes2008 e 2009 per migliori.
Viva la old gen allora.:muro:
provato a cambiare driver e anke crack.....ma non cambia nulla:muro:
Sicuramente non ho la risposta...comunque 1-proverei a ridurre il livello di accelerazione audio (hardware) specialmente se hai una scheda creative.
Mettila al minimo e prova a volte ho risolto cosi' problemi simili....
2-Controlla i requisiti del gioco con quelli del tuo pc...
n.b.3-Quando ti esce la schermata nera l' hardisk continua a lavorare o è fermo???E la cpu???;)
salve a tutti volevo chiedere come si fa a scegliere dentro una stanza un gocatore in particolare ... di solito faccio partita rapida ma ne pesca uno a caso dal server....dunque aspetto risposte...grazie:D
Sto notando che modding e online non sta andando molto d'accordo. Tutte le patch per i kit si appoggiano al file edit che non viene usato per l'online. Tutti gli aggiornamenti delle rose vengono fatte tramite option file inutilizzabile online quando c'è un editor che permette di modificare il file cv02.img.
E tutto su questo andazzo.
Alza il refresh del video :O
Se regge... fino a 75hz :asd:
Ho tentato e non cambia anzi peggiora, diventa meno fluido, cmq ieri ho testato un po', forse è una questione di risoluzione e di monitor, parlo del ritardo nei comandi, devo testare meglio stasera poi vi dico.
Sto notando che modding e online non sta andando molto d'accordo. Tutte le patch per i kit si appoggiano al file edit che non viene usato per l'online. Tutti gli aggiornamenti delle rose vengono fatte tramite option file inutilizzabile online quando c'è un editor che permette di modificare il file cv02.img.
E tutto su questo andazzo.
Io gioco solo online e sono perfettamente daccordo speriamo che presto esca qualcosa che faccia funzionare i kit anche online....
Ma non erano scomparsi i "super giocatori"?! Cioè, da quanto mi pare di capire leggendo, con palla a c.ronaldo, messi, ecc ecc si può fare tutto il campo coast-to-coast?
Ma non erano scomparsi i "super giocatori"?! Cioè, da quanto mi pare di capire leggendo, con palla a c.ronaldo, messi, ecc ecc si può fare tutto il campo coast-to-coast?
Con un po d' esperienza li si ferma tranquillamente....
cassanata
27-10-2008, 09:25
Chi mi può aiutare con questo programmino.
Sto riscontrando questo errore e non riesco a capire cosa sia, chi mi può illuminare al riguardo per risolvere grazie.
http://img406.imageshack.us/img406/7769/immaginepq5.th.jpg (http://img406.imageshack.us/my.php?image=immaginepq5.jpg)http://img406.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
Chi mi può aiutare con questo programmino.
Sto riscontrando questo errore e non riesco a capire cosa sia, chi mi può illuminare al riguardo per risolvere grazie.
http://img406.imageshack.us/img406/7769/immaginepq5.th.jpg (http://img406.imageshack.us/my.php?image=immaginepq5.jpg)http://img406.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
io so che quel programma è solo per la demo
cassanata
27-10-2008, 09:43
No funzionava anche con il gioco completo, poi ho dovuto formattare il pc e ora non va più
Mastermind06
27-10-2008, 10:50
Una sola osservazione 45 eurozzi buttati al vento!
1) Online da schifo!
2) Grafica ridicola (i giocatori sembrano affetti da scoliosi)
3) Con i giocatori migliori parti dalla tua porta ed entri nell'altra!
4) Ancora non riesco a capire come chattare durante le partite!
5) ecc.. ecc.
Un consiglio non acquistatelo!
Torno al mio caro PES6!
By
Addio, divertiti! :rolleyes:
miciopazzo198x
27-10-2008, 11:29
Ho tentato e non cambia anzi peggiora, diventa meno fluido, cmq ieri ho testato un po', forse è una questione di risoluzione e di monitor, parlo del ritardo nei comandi, devo testare meglio stasera poi vi dico.
Sarà l'input lag del tuo monitor :O che è alta :D
Luiprando
Con un po d' esperienza li si ferma tranquillamente....
si ma non siamo tutti campioni mondiali e maniaci di PES e sinceramente è ridicolo affrontare sempre le stesse squadre... eccheppalle!
cmq.... TI SFIDO :D
Matthew79
Ciao ragazzi....premetto che ho la PS3 ma sono qui perchè come tutti voi amo questo gioco del calcio, con i suoi pregi e i suoi difetti.
Vorrei cheidervi un paio di cose se poteste aiutarmi...
1) Quando gioco contro la cpu (specialmente a livello campione) noto piacevolmente che tentando una discesa sulla fascia si viene quasi sempre intercettati. Nell'online ho molta più difficoltà a farlo e scegliendo squadre sempre medio/ piccole (tifo Fiorentina) mi rode dare 1/2 gol su azioni saggiamente costruite e subire i soliti gol C.Ronaldo/Messi, palla in mezzo e gol....C'E' UN MODO PER EVITARLO? ho provato ad impostare i centrocampisti larghi al massimo ma ciò non basta.....CONSIGLI???
2) Sistematicamente contro squadre più forti prendo gol su calcio d'angolo senza poter opporre la minima resistenza (ciò peggiorato dal fatto che i portieri spesso deviano anche tiri senza pretese da 25 metri) anche a causa che , pur cercando di piazzarsi col proprio giocatore, la cpu te ne assegna un altro al momento dello scocco del tiro. aAnche qui, CONSIGLI?
Un grazie in anticipo.
cassanata
Ho capito il problema del programmino :D
miciopazzo198x
27-10-2008, 11:32
Ciao ragazzi....premetto che ho la PS3 ma sono qui perchè come tutti voi amo questo gioco del calcio, con i suoi pregi e i suoi difetti.
Vorrei cheidervi un paio di cose se poteste aiutarmi...
1) Quando gioco contro la cpu (specialmente a livello campione) noto piacevolmente che tentando una discesa sulla fascia si viene quasi sempre intercettati. Nell'online ho molta più difficoltà a farlo e scegliendo squadre sempre medio/ piccole (tifo Fiorentina) mi rode dare 1/2 gol su azioni saggiamente costruite e subire i soliti gol C.Ronaldo/Messi, palla in mezzo e gol....C'E' UN MODO PER EVITARLO? ho provato ad impostare i centrocampisti larghi al massimo ma ciò non basta.....CONSIGLI???
2) Sistematicamente contro squadre più forti prendo gol su calcio d'angolo senza poter opporre la minima resistenza (ciò peggiorato dal fatto che i portieri spesso deviano anche tiri senza pretese da 25 metri) anche a causa che , pur cercando di piazzarsi col proprio giocatore, la cpu te ne assegna un altro al momento dello scocco del tiro. aAnche qui, CONSIGLI?
Un grazie in anticipo.
Prova ad impostare le marcature :help:
Matthew79
27-10-2008, 11:43
Prova ad impostare le marcature :help:
Qualcuno ha provato così?? Funziona?
Da tutte le cose che leggo forse siam diventati noi,con gli anni,troppo esigenti.
Purtroppo,se la gente si diverte a fare tutto il campo con un solo giocatore,son problemi loro.
Son d'accordissimo che con squadre medio-basse ed una buona connessione si riescono a fare partite veramente spettacolari.Quest'anno davvero devi indirizzare i passaggi nella maniera corretta altrimenti non prendi mai la palla.Si riescono a costruire azioni stupende.Fino ad ora non ho subito nessun gol con il famoso "passaggino".Anche soltanto per questo motivo,questo gioco online merita di esser giocato... :)
Matthew79
27-10-2008, 12:38
Da tutte le cose che leggo forse siam diventati noi,con gli anni,troppo esigenti.
Purtroppo,se la gente si diverte a fare tutto il campo con un solo giocatore,son problemi loro.
Mmmmm...no.
Se un giocatore veloce è in grado di far saltare gli equilibri interi di una partita perchè schizza siluro sulla fascia non son problemi "loro". Son problemi miei che prendo sempre la Fiorentina e devo prendere gol assurdi che null hanno a che fare col gioco del calcio.
Se faccio 2 gol a partita con tanti passaggi e azioni che reputo meravigliose, e poi piglio 3 gol su calcio d'angolo a caso senza poter far niente non sono "problemi loro", son problemi e basta.
Enzino__90
27-10-2008, 13:03
Allora vi spiego tutto...
Ho un modem - router ALICE GATE2 PLUS WI-FI, ke fino a 2 giorni fa mi funzionava solo da modem (bridged) e quindi dovevo fare ogni volta connetti prima di entrare su internet...insomma come un normale modem
xò avendolo solo come modem non potevo aprire le porte come fanno tt i possessori di router quindi a pes riuscivo a giocarci ma nn perfettamente la linea cadeva sempree se avviavo port ceckher mi dava porte bloccate a tt e 2 TCP E UDP.
allora girando su internet ho visto ke kiamando il 187 si poteva far aggiornare il modem da remoto e farlo trasformare in router (cioè senza bisogno di fare connetti ogni volta e soprattutto avere la possibilita di aprire quelle maledette porte 80,443,5739 ecc ecc) nel giro di poke ore il mio modem è diventato anke router (bridged + routed) e finalmente sono riuscito ad aprire tutte le porte vado a fare port ceckher e tt va lisco (è possibile giocare a tt e 2) allora contentissimo faccio partite pes 2009 entro nel server ita/spa dopo vado su italiano1 e nnt...aspetto aspetto e mi scrive disconesso..riprovo riprovo ma nnt su nessun server..allora torno al test konami (ke prima ke mi aggiornavano il modem in router mi usciva ABB)...cmq faccio il test e mi fa CCC io dico mi sembra impossibile?allora vado a fare lo speedtest e tt va liscio 6680 un down e 449 in up...rifaccio il test konami ma nnt CCC...
allora torno alla skermata del router..192.168.1.1 e vedo la possibilita di disattivare il router e farlo tornare come prima solo modem...lo faccio quindi ricreo una connessione ad internet mi connetto..vado al test konami e magia BAA!! e riesco anke a giocare ma come prima (cioè senza la possibilità di aprire le porte) con le porte bloccate quindi,disattivando l'upnp...e mi cade sempre la linea mentre gioco...
quindi in poke parole a sto maledetto pes ci posso giocare in 2 modi:
1) usando il router come modem...quindi porte bloccate disattivando l'upnp e disconnetendomi 8 partite su 10
2)usandolo come router quindi porte aperte port ceckher ok...ma test konami CCC e disconnessione quando entro in qualsiasi server...
vi prego ragazzi AIUUUUTOOOOOOOOOOOO!!!MA XKE TT A ME!!!:muro:
si ma non siamo tutti campioni mondiali e maniaci di PES e sinceramente è ridicolo affrontare sempre le stesse squadre... eccheppalle!
cmq.... TI SFIDO :D
E se usano quelle squadre che ci vuoi fare?
D'altronde ci sono e basta, i fenomeni sono tali anche nella realtà e se l'Inter gioca con il Canicatti gli da 20 gol poi se uno fa la partitona vince o pareggia come ieri il Genoa.
Non si può certo eliminare le squadre più forti, se non le si vuole tenere e l'avversario le prende ci si arma di pazienza si mettono 5 difensori e si va di contropiede.
Io non ho mai tenuto una di quelle squadre, tengo e ho sempre tenuto la Juve, con Pes6 però non mi battevano mica tanto facilmente con gli squadroni......il 2008 non lo considero e il 2009 se non avessi ritardo nei comandi direi che riuscirei a competere.......a me non vanno via così facilmente....anche con giocatori come Messi eccecc
Piuttosto di questa modalità "Miti" online si è capito qualcosa? :D :O
Salve a tutti, mi è arrivato stamani pes2009 e anche io ho problemi a giocare con l'online.
Ho usato port checker e mi dice questo:
simbolo "O".
Modalità configurazione automatica: [X] Connessione UDP bloccata.
Modalità configurazione manuale: [X] Connessione UDP bloccata.
* Attivare UPnP sul router dovrebbe consentire risultati migliori.
* Modificare le impostazioni del firewall dovrebbe consentire risultati migliori.
* L'aggiornamento del firmware di router o modem dovrebbe consentire risultati migliori.
* Potrebbero esserci dei problemi sulla connessione o il server di controllo potrebbe essere inaccessibile.
* Attenzione: le prestazioni durante il gioco potrebbero differire a causa del firewall personale.
- Ho alice w-gate 2 in modalità bridged (quindi è come un modem normale, non ho la possibilità di aprire porte)
- kaspersky antivirus
- Firewall di Windows xp
- Ho provato a disabilitare o attivare upnp
- Ho provato a disabilitare Kaspersky
- Ho inserito pes2009 nel firewall di xp.
Ora sono al lavoro, ma mi viene un dubbio... non è che devo proprio disabilitare il firewall di xp?
Qualcuno può fornirmi un riscontro di questa cosa?
miciopazzo198x
27-10-2008, 15:10
edit
elpocholoco
27-10-2008, 15:11
Sarà l'input lag del tuo monitor :O che è alta :D
inutile alzare il refresh rate del monitor, anzi peggiori la situazione xè pes va a 60 fps :cool:
petru916
27-10-2008, 15:44
salve raga oggi ho fatto 3 partite...2 le ho vinte e i risultati sn stati 6-1 e 5-2 mentre nell'altra sul 3-0 per me il mio sfidante si è disconnesso (:( ) chi accetta qualche sfidina stasera prima cena?? (18:30-21) ...mandatemi un pm se vogliamo metterci d'accordo :)
inutile alzare il refresh rate del monitor, anzi peggiori la situazione xè pes va a 60 fps :cool:
Lui parlava di input lag non di frequenze :p
Infatti è peggiorato, solo che non capisco come risolvere..........gli smanettamenti da te consigliati non mi sono stati d'aiuto
sentite ma per caso c'è qualche trucco nell'online. un fetente di portoghese mi si è teletrasportato 3 volte davanti alla porta manco fosse un jumper, al 3° tentativo ha segnato e vinto.
sto lag m'è parso sospetto :mad:
miciopazzo198x
27-10-2008, 16:05
Infatti è peggiorato, solo che non capisco come risolvere..........gli smanettamenti da te consigliati non mi sono stati d'aiuto
:doh:
Enzino__90
27-10-2008, 16:05
allora tt mi funziona bene
TEST KONAMI BAA
port checker tcp udp: è possibile giocare
tt le porte aperte ma dico tt quelle in prima pagina (del forum)
connessione alice 7mega valori in speed test:down 6680 up 441
ora qualcuno mi può spiegare questo assurdo problema!!
entro in rete mi vedo verde fisso entro in una qualsiasi stanza e la gente mi caccia dalla room kiedo il xke e tutti mi rispondono ke mi vedono rosso fisso e loro si vedono verdi io invece vedo l'esatto contrario!!!io mi vedo verde fisso e loro rosso fissi
un gentile utente di nome Fedez a voluto giocare comunque io lo vedevo rosso (e vedevo me verde) lui invece l'esatto contrario si vedeva verde (e vedeva me rosso) abbiamo giocato con un lag assurdo giocatori immobili cose tr brutte:doh:
io mentre giocavo e laggava vedevo il suo ping rosso con una crocetta sopra rossa ke lampeggiava e lui lo vedeva a me...ora questa cosa nn succede solo cn lui io vi ho fat un esempio...ma questa cosa mi succede con tutti!!
p.s. ho anke firewall disattivato e upnp attivo(ke non so a cosa serve attivarlo o disattivarlo)
vi prego aiutatemi:cry: :cry: :cry:
HaRdCoRe GaMeR
27-10-2008, 16:17
Sicuramente non ho la risposta...comunque 1-proverei a ridurre il livello di accelerazione audio (hardware) specialmente se hai una scheda creative.
Mettila al minimo e prova a volte ho risolto cosi' problemi simili....
2-Controlla i requisiti del gioco con quelli del tuo pc...
n.b.3-Quando ti esce la schermata nera l' hardisk continua a lavorare o è fermo???E la cpu???;)
resta normale....che sia incompatibile con la mia gpu?
fossadeileoni89
27-10-2008, 16:27
ciao a tutti sono nuovo...
volevo delucidazioni sull'on line di pes 2009...
devo istallare firewall o router?
ringrazio chi mi aiuterà:D
[QUOTE=fossadeileoni89;24749823]ciao a tutti sono nuovo...
volevo delucidazioni sull'on line di pes 2009...
devo istallare firewall o router?
ringrazio chi mi aiuterà:D[/QUOTE:
Non si è molto capita la tua domanda il firewall dovresti già averlo attivo(Windows) e già configurato in automatico dopo aver installato il gioco nel caso tu abbia un router controlla le porte dedicate a pes '09 altrimenti assegnale tu...;)
Ho appena fatto la registrazione.Da ora ci sono anche io.
Nick: KinG
P.S. La prima partita è stata una pena ma l'avversario aveva connessione rossa.Cmq ha perso 6a2. Juve-Barca
Ho appena fatto il test online per la verifica della velocita' e ho A A A ( ogni tanto B A A)ma come tutti ormai sapete non posso giocare online(ho cancellato il konami iD bla bla bla) :fagiano:
Qualche suggerimento per farmi rispondere ? Alle mie email non rispondono da 2 settimane ormai... :doh:
Cosa fareste voi ?
resta normale....che sia incompatibile con la mia gpu?
Controlla qui sotto se la tua gpu è compatibile o no...(scegli italiano e scendi fino a chipset supportati).
http://www.fileqube.com/file/BtJUJUl140169
Comunque non credo sia questo il problema!!!!:mc: ;)
n.b.non ho capito cosa voglia dire (resta normale).... continua a lavorare (led rosso costante)oppure lampeggia ogni tanto...
Allora,non riesco ad entrare nelle stanza,mi scrive:si è verificato un errore.
La partita rapida riesco a farla.
edit
miciopazzo198x
27-10-2008, 18:36
Ho appena fatto il test online per la verifica della velocita' e ho A A A ( ogni tanto B A A)ma come tutti ormai sapete non posso giocare online(ho cancellato il konami iD bla bla bla) :fagiano:
Qualche suggerimento per farmi rispondere ? Alle mie email non rispondono da 2 settimane ormai... :doh:
Cosa fareste voi ?
Hai scritto anche all'assistenza Halifax? :confused:
alex4988
27-10-2008, 19:03
Ciao raga,
Volevo dare il mio giudizio online pure io visto k oggi mi è arrivato il gioco e ho potuto giocare online finalmente...
Premetto k ho fastweb e dopo aver configurato come scritto nel post(ho fatto tt tramite hamachi)ho messo la risoluzione a 800x600 triple buffering attivo e vsync attivato dal pannello nvidia da setting ho attivato salta fotogramma e disabilita video...
Su lobby italiana devo dire k si lagga molto ma più k altro e ritardo grafico da parte dei comandi e più k accettabile e si gioca tt sommato in modo sufficente...
Su lobby tedesca bè sembra di hostare nn aggiungo altro ho giocato contro gente con pallino giallo e verde ed è sempre stato perfettamente fluido una meraviglia!!!
PS:
se uno dice squadre medie e prende l'udinese nn si va a prendere il barca...
Franco_Baresi
27-10-2008, 19:05
Lui parlava di input lag non di frequenze :p
Ma quand'è che ti fai vedere on line? Serve gente in Italia per il 2vs2 :D
miciopazzo198x
27-10-2008, 19:11
Ciao raga,
Volevo dare il mio giudizio online pure io visto k oggi mi è arrivato il gioco e ho potuto giocare online finalmente...
Premetto k ho fastweb e dopo aver configurato come scritto nel post(ho fatto tt tramite hamachi)ho messo la risoluzione a 800x600 triple buffering attivo e vsync attivato dal pannello nvidia da setting ho attivato salta fotogramma e disabilita video...
Su lobby italiana devo dire k si lagga molto ma più k altro e ritardo grafico da parte dei comandi e più k accettabile e si gioca tt sommato in modo sufficente...
Su lobby tedesca bè sembra di hostare nn aggiungo altro ho giocato contro gente con pallino giallo e verde ed è sempre stato perfettamente fluido una meraviglia!!!
PS:
se uno dice squadre medie e prende l'udinese nn si va a prendere il barca...
Oggi in lobby italiana non si riusciva a giocare bene....
Avete visto che c'è una stanza (al posto di quella Olandase) che si chiama Staff Only? :asd:
risolto togliendo la spunta dal setting a upnp attivo
Cmq per ora sembra piu' uno spettacolo di david copperfield che un gioco di calcio. Tutti che si teletrasportano.......
Frank Rubens
27-10-2008, 19:16
Raga un mio consiglio personale, se avete una buona scheda video (io la 8800 GT), disattivate il vsync che non serve a niente o quasi (magari potreste vedere l'immagine per un millisecondo come se fosse spezzata, ma solo sulle animazioni iniziali, o dopo un gol ecc.), e tenete il refresh PIU' ALTO possibile, in modo che vada a braccetto o quasi con la scheda video.
Altro esperimento che ho fatto: ho cambiato pad, ho abbandonato dopo anni il mio pad da psx2 + adattatore usb e messo un logitech praticamente uguale come forma e tasti. E vi diro' che la risposta ai comandi ne ha tratto benefici, evidentemente si risparmia sui tempi (chiaro che si parla di millisecondi) di conversione...
Provate, magari e' una mia impressione, ma a me sembra migliorato...
Non e' perfetto ma almeno ci gioco... :rolleyes:
http://www.speedtest.net/result/345126782.png (http://www.speedtest.net)
nessuno sa aiutarmi?
Mi da semrpe BBA!
fossadeileoni89
27-10-2008, 19:38
qualcuno saprebbe aiutarmi
quando cerco di entrare in rete mi dice:
Impossibile connettersi al server test per la connessione di rete.Il server potrebbe essere in sovraccarico,in manutenzione o bloccato da un firewall o router.
che devo fare?
alex4988
27-10-2008, 19:40
nessuno sa aiutarmi?
Mi da semrpe BBA!
posso solo dire loool...Prova a disattivare firewall antivirus e altre cavolate che usufruiscono della connessione...anke se nn credo sia un problema del genere ma provare nn ti costa nulla...
EDIT:
hai seguito la guida x giocare con fastweb...se no la trovi nel primo post di questo 3d
cassanata
27-10-2008, 19:54
Ho aggiornato le rose in modo da poterle utilizzare anche online :)
miciopazzo198x
27-10-2008, 19:59
Ho aggiornato le rose in modo da poterle utilizzare anche online :)
Dicci come :O
Dicci come :O
Eeehe quoto!!!! :O :O :O :O
Hai scritto anche all'assistenza Halifax? :confused:
no.Tanto la halifax e' solo il distributore del gioco non saprebbero come rispondere...
Ormai non so piu che inventarmi, nemmeno lo posso vendere ( chi se lo compra originale per poi non poter giocare online?)
Enzino__90
27-10-2008, 20:23
a me nn vuole risp proprio nessuno eh...:cry:
miciopazzo198x
27-10-2008, 20:43
no.Tanto la halifax e' solo il distributore del gioco non saprebbero come rispondere...
Ormai non so piu che inventarmi, nemmeno lo posso vendere ( chi se lo compra originale per poi non poter giocare online?)
Si puoi venderlo basta che lo specifichi che manca la possibilità di giocare online!
Però io una mail all'Halifax gliela manderei... loro si occupano di problemi tecnici... questo potrebbe esserlo :D Magari sanno qualcosa, possono dare un seriale extra... chissà!
Scusate ma chi ha lag ? Solo io?
Per me è ingiocabile assurdo!
loris92x
27-10-2008, 21:00
No bè, anche a me sono capitate partite ingiocabili per colpa del lag e dei ritardi (soprattutto in fase difensiva). Però facendo una percentuale, direi che sono "solo" il 20% del totale. L'80% delle altre partite sono state sempre fluide e giocabili.
Certo, a volte becchi quello che mette fra le condizioni climatiche la pioggia ed è assurdo giocarci.
Che cavolo ci vuole a mettere sereno ed avere una partita migliore?! :muro:
Raga un mio consiglio personale, se avete una buona scheda video (io la 8800 GT), disattivate il vsync che non serve a niente o quasi (magari potreste vedere l'immagine per un millisecondo come se fosse spezzata, ma solo sulle animazioni iniziali, o dopo un gol ecc.), e tenete il refresh PIU' ALTO possibile, in modo che vada a braccetto o quasi con la scheda video.
Altro esperimento che ho fatto: ho cambiato pad, ho abbandonato dopo anni il mio pad da psx2 + adattatore usb e messo un logitech praticamente uguale come forma e tasti. E vi diro' che la risposta ai comandi ne ha tratto benefici, evidentemente si risparmia sui tempi (chiaro che si parla di millisecondi) di conversione...
Provate, magari e' una mia impressione, ma a me sembra migliorato...
Non e' perfetto ma almeno ci gioco... :rolleyes:
Quoto il discorso del v-sync....con una buona scheda (8800 GTS 512)nessun problema il gioco va bene anche senza ma con il refresh del :asd: monitor a 76 hertz pero'....
Ciao
fossadeileoni89
27-10-2008, 21:05
scusate ma cos'è sta storia dell'aggiornamento per giocare online?
I lag ci sono per molti tranquillo...non 6 l' unico anche perchè il discorso del perchè è molto ampio...dall' hardware alla rete ADSL al server e alla configurazione del gioco dunque basta che solo una delle cose precedenti non vada bene e il gioco ne risente!!!!:cry:
Io per esempio nel server tedesco mi trovo bene 8 partite su 10 poi dipende!:rolleyes: ciao;)
Si puoi venderlo basta che lo specifichi che manca la possibilità di giocare online!
Però io una mail all'Halifax gliela manderei... loro si occupano di problemi tecnici... questo potrebbe esserlo :D Magari sanno qualcosa, possono dare un seriale extra... chissà!
ok allora damme l email della halifax:Prrr:
scusate ma cos'è sta storia dell'aggiornamento per giocare online?
Si tratta della patch 1.10 serve per correggere alcuni crash del gioco e comunque per giocare online ormai è obbligatoria dunque installala senza timore l' abbiamo messa tutti:D
fossadeileoni89
27-10-2008, 21:11
Si tratta della patch 1.10 serve per correggere alcuni crash del gioco e comunque per giocare online ormai è obbligatoria dunque installala senza timore la abbiamo messa tutti:D
ok perfetto..anche se fa qualche problemino...
mi si impalla il pc quando clicco su aggiorna...
:muro:
lasicalo fermo senza toccare il mouse su aggiorna finche non si disimpalla. 5 min max
é normale tranquillo... non fare nulla aspetta ci mette un po' a partire tutto regolare comunque;)
fossadeileoni89
27-10-2008, 21:16
é normale tranquillo... non fare nulla aspetta ci mette un po' a partire tutto regolare comunque;)
però non risolverà il problema delle rose?
fossadeileoni89
27-10-2008, 21:17
lasicalo fermo senza toccare il mouse su aggiorna finche non si disimpalla. 5 min max
quella clessidra fa innervosire......:muro:
però non risolverà il problema delle rose?
no le rose non le aggiorna questa patch.
cassanata
27-10-2008, 21:54
Per chi vuole le rose aggiornate online io l'ho fatto :)
miciopazzo198x
27-10-2008, 21:56
ok allora damme l email della halifax:Prrr:
Devi compilare la richiesta sul sito. Trovi tutto sopra il seriale (ultima pagina del manuale).
miciopazzo198x
27-10-2008, 21:57
Cassanata se ci dici come ci fai un piacere altrimenti smetti di ripeterlo, grazie. :)
cassanata
27-10-2008, 22:06
Cassanata se ci dici come ci fai un piacere altrimenti smetti di ripeterlo, grazie. :)
ho aggiornato la serie A e messo i più importanti giocatori stranieri nelle rispettive squadre modificando i file unnamed_3 e unnamed_9 del file cv02.img
Se vi interessa ditemi quello che manca oltre ai giocatori citati nell'allegato
potete inserirli con afsexploer e inserirli direttamente del file img cv02.img in modo di avere le rose aggiornate anche senza il kitserver installato oppure mettere la cartella direttamente nel kitserver.
Ho corretto anche i nomi delle squadre.
DOWNLOAD (http://www.sendspace.com/file/ewp18i)
A.S. Roma con nomi e cognomi
DOWNLOAD (http://www.sendspace.com/file/03x50w)
i giocatori della serie A che mancano in Pes 2009
88diablos
27-10-2008, 22:31
iscritto, il mio nick è: diablos1988
Salve a tutti, mi è arrivato stamani pes2009 e anche io ho problemi a giocare con l'online.
Ho usato port checker e mi dice questo:
simbolo "O".
Modalità configurazione automatica: [X] Connessione UDP bloccata.
Modalità configurazione manuale: [X] Connessione UDP bloccata.
* Attivare UPnP sul router dovrebbe consentire risultati migliori.
* Modificare le impostazioni del firewall dovrebbe consentire risultati migliori.
* L'aggiornamento del firmware di router o modem dovrebbe consentire risultati migliori.
* Potrebbero esserci dei problemi sulla connessione o il server di controllo potrebbe essere inaccessibile.
* Attenzione: le prestazioni durante il gioco potrebbero differire a causa del firewall personale.
- Ho alice w-gate 2 in modalità bridged (quindi è come un modem normale, non ho la possibilità di aprire porte)
- kaspersky antivirus
- Firewall di Windows xp
Ora sono al lavoro, ma mi viene un dubbio... non è che devo proprio disabilitare il firewall di xp?
Qualcuno può fornirmi un riscontro di questa cosa?
Ragazzi ho bisogno di aiuto, purtroppo non riesco a far funzionare l'online con questo gioco.
Assurdo, dato che è la prima volta che mi trovo con questo problema, dato che gioco solitamente online a qualsiasi tipo di gioco.
con alice 2 w-gate non riesco assolutamente a loggarmi, il server è sempre sovraccarico o affollato.
- ho disabilitato il firewall
Usando port checker la connessione UDP è sempre bloccata.
Qualsiasi impostazione.
L'assurdo è che ho installato un vecchio modem (non router) sempre telecom (webpower ) e anche con quello la situazione non cambia!
Usando port checher, la connessione udp risulta sempre bloccata.
Io vorrei capire, ma avete tutti aperto le porte del vostro modem o router?
E chi non può farlo come fa?
Sinceramente, non mi resta che sentire la telecom se mi aggiornano l'Alice wgate per vedere se riesco a sbloccare le porte.. altrimenti non so proprio come fare..
Aiutatemi se potete..
miciopazzo198x
27-10-2008, 23:12
ho aggiornato la serie A e messo i più importanti giocatori stranieri nelle rispettive squadre modificando i file unnamed_3 e unnamed_9 del file cv02.img
Se vi interessa ditemi quello che manca oltre ai giocatori citati nell'allegato
potete inserirli con afsexploer e inserirli direttamente del file img cv02.img in modo di avere le rose aggiornate anche senza il kitserver installato oppure mettere la cartella direttamente nel kitserver.
Ho corretto anche i nomi delle squadre.
DOWNLOAD (http://www.sendspace.com/file/ewp18i)
A.S. Roma con nomi e cognomi
DOWNLOAD (http://www.sendspace.com/file/03x50w)
i giocatori della serie A che mancano in Pes 2009
Ok, grazie.
Ma non ho capito una cosa..... i giocatori che non sono presenti in PES non ci sono nemmeno online, giusto?
master3000
27-10-2008, 23:26
ragazzi ma xkè a me online cè un ritardo di controlli FASTIDIOSISSIMO!!!
cioè credo di avere una buona connessione!
di Down 6500kbps
up:400
ping: 49ms (su mclink.it)
e il test sul sito konami mi da BBA:mad: :mc:
ke posso fare?? uso un adattatore USB/PS2
ho il triple buffer e vsync attivati dal pannello ATI
e nel setting disattivato vsync ed attivato salto fotogrammi!
che posso fare?
cassanata
27-10-2008, 23:29
Ok, grazie.
Ma non ho capito una cosa..... i giocatori che non sono presenti in PES non ci sono nemmeno online, giusto?
ESATTO ;)
Ma quand'è che ti fai vedere on line? Serve gente in Italia per il 2vs2 :D
Dovrebbe arrivarmi a giorni, quindi a presto :D
miciopazzo198x
27-10-2008, 23:49
Ghimmy hai la firma irregolare :rolleyes:
Comunque speriamo ti arrivi così ci dici la tua :O
ragazzi ma xkè a me online cè un ritardo di controlli FASTIDIOSISSIMO!!!
cioè credo di avere una buona connessione!
di Down 6500kbps
up:400
ping: 49ms (su mclink.it)
e il test sul sito konami mi da BBA:mad: :mc:
ke posso fare?? uso un adattatore USB/PS2
ho il triple buffer e vsync attivati dal pannello ATI
e nel setting disattivato vsync ed attivato salto fotogrammi!
che posso fare?
io gioco benino senza v-sync senza triple buffer e solo con salto fotogrammi attivato ma ti raccomando di spingere al massimo il refresh del monitor che sarà molto probabilmente 75hertz (io arrivo a 76).
Prova cosi' poi dipende anche dalla qualità della linea del giocatore opposto (almeno bollino giallo ...verde è il top ma sono rari)
Ultima cosa prova vari server c'è differenza... io mi trovo bene su quello tedesco 8 partite su 10 liscie 2 partite con qualche ritardo... è normale!!!
N.B.Non fidarti dei test non fanno sempre testo durante le partite online (i valori ADSL cambiano di continuo) dunque un momento non è l' altro come qualità.
Ciao:D
master3000
28-10-2008, 00:43
io gioco benino senza v-sync senza triple buffer e solo con salto fotogrammi attivato ma ti raccomando di spingere al massimo il refresh del monitor che sarà molto probabilmente 75hertz (io arrivo a 76).
Prova cosi' poi dipende anche dalla qualità della linea del giocatore opposto (almeno bollino giallo ...verde è il top ma sono rari)
Ultima cosa prova vari server c'è differenza... io mi trovo bene su quello tedesco 8 partite su 10 liscie 2 partite con qualche ritardo... è normale!!!
N.B.Non fidarti dei test non fanno sempre testo durante le partite online (i valori ADSL cambiano di continuo) dunque un momento non è l' altro come qualità.
Ciao:D
fin ora ho giocato sempre con utenti con almeno il giallo ed alcuni anche verdi!, ma m sn sempre dovuto distruggiere il pollice sulle frecciette xkè cè sempre quel quel mezzo secondo d ritardo di rispsta quando x esempio intercetti palla ad un avversario:mad:
miciopazzo198x
28-10-2008, 00:45
Ho provato una partita con le marcature, strategie (contropiede, tattica del furioco, pressione), 5-4-1 :cool:
Juventus-Milan 0 0
Partita tiratissima giocata molto a centrocampo!
Edit:
Seconda partita: Juventus-Milan 2 0
Vinta con due rigori (primo con tuffo :D secondo regolare).
Ho provato una partita con le marcature, strategie (contropiede, tattica del furioco, pressione), 5-4-1 :cool:
Juventus-Milan 0 0
Partita tiratissima giocata molto a centrocampo!
e bravo il micio... che tiene alto l' onore della vecchia signora anche in questo difficile momento ...complimenti:sofico:
Comunque e per sempre forza juve:winner:
n.b. non barare troppo con i rigori altrimenti ti chiameranno il micio di Moggi!!!
CIAO:asd:
fin ora ho giocato sempre con utenti con almeno il giallo ed alcuni anche verdi!, ma m sn sempre dovuto distruggiere il pollice sulle frecciette xkè cè sempre quel quel mezzo secondo d ritardo di rispsta quando x esempio intercetti palla ad un avversario:mad:
Guarda qualcosa di ritardo lo hanno tutti credimi basta che leggi i post delle pagine precedenti che te ne renderai subito conto...calcola che il gioco "tanto per cambiare..." è nato malino dunque ce lo ritroviamo tutti cosi' purtroppo.Io con la configurazione che ti ho detto vado abbastanza bene come ultimo consiglio ti posso dire di abbassare la risoluzione forse qualcosa migliori altro non c'è da fare almeno che non si inventino alla konami una patch miracolosa cosa molto improbabile!
ciao;)
scusate, io ho il classico problema di riuscire a fare le partite rapide ma nn riuscire ad entrare nelle stanze.
ho aperto tutte le porte segnalate, a parte la 80 e la 443 che sono già occupate dall'HTTP e dall'HTTPS.
come posso risolvere? saggio forum rispondete!!!!
mi collego in wireless con un modem netgear
andgia87
28-10-2008, 06:17
finalmente l'ho preso!!!
mio nick online: Guybrush87
PS: ho appena farto una partita con pgorgo ("KinG" in pes) e devo dire che la lag era quasi assente nonostante io vedessi lui rosso e lui vedesse me rosso..
Ghimmy hai la firma irregolare :rolleyes:
Comunque speriamo ti arrivi così ci dici la tua :O
A lavoro la sistemo, lì uso 1024*768 :D
ps: la mia è importante :sofico:
Stessi problemi miei io però ho AAA e pingo 21ms dunque la mia linea sicuro non c'entra son sti zozzi Jappa che non san programmare e mi han quasi davvero stufato !!!
Per il discorso del refresh del monitor il mio arriva max a 60Hz, cmq ieri ho settato la riso da 1680x1050 a 1280x768, mi sembra meglio per quanto riguarda il ritardo comandi, certo la cosa strana è: perchè offline è liscio anche alla max riso ? e online NO?
La cosa non quadra secondo me.
MALEDETTI E SEMPRE MALEDETTI KONAMI !!
fossadeileoni89
28-10-2008, 09:02
maledetta patch
non riesco ad istallarla
miciopazzo198x
28-10-2008, 09:05
Stessi problemi miei io però ho AAA e pingo 21ms dunque la mia linea sicuro non c'entra son sti zozzi Jappa che non san programmare e mi han quasi davvero stufato !!!
Per il discorso del refresh del monitor il mio arriva max a 60Hz, cmq ieri ho settato la riso da 1680x1050 a 1280x768, mi sembra meglio per quanto riguarda il ritardo comandi, certo la cosa strana è: perchè offline è liscio anche alla max riso ? e online NO?
La cosa non quadra secondo me.
MALEDETTI E SEMPRE MALEDETTI KONAMI !!
Io col crt avevo messo gli hz del monitor al massimo :D però a 60hz va molto meglio e proprio mettendo 60 e togliendo anisotropico e AA ieri andava perfettamente (forse è stata una coincidenza?)! Difatti ho giocato 4-5 super partite con quel tipo che prendeva il bilan :read:
maledetta patch
non riesco ad istallarla
Quale problema ti da ancora?:(
fossadeileoni89
28-10-2008, 09:47
Quale problema ti da ancora?:(
quando sto per cliccare su aggiorna si blocca tutto e mi dice il programma non risponde....
è forse perchè devo liberare dello spazio?
quando sto per cliccare su aggiorna si blocca tutto e mi dice il programma non risponde....
è forse perchè devo liberare dello spazio?
Non mi risulta che i due problemi possano coesistere anche perchè la patch è di circa 8 mega ad ogni modo controlla lo spazio su disco fai la pulitura del disco poi chiudi tutte le applicazioni compresa connessione internet e antivirus e riprova!
Se ancora non funziona prova a riscaricarla dal sito della konami (patch 1.10) e ripetere l' installazione poi fammi sapere....
n.b.Una cosa....dal momento che clicchi sull' install. non premere nessun altro comando altrimenti si in chioda tutto:doh:
n.b.:read: Prima di tornare in rete riattiva l' antivirus ti raccomando:D
cassanata
28-10-2008, 10:24
Creato il Bayern Monaco, purtroppo non ho potuto mettere i numeri e id dei volti, li dovete creare voi.
con nomi e cognomi as roma
DOWNLOAD (http://www.sendspace.com/file/scsc2b)
normale
DOWNLOAD (http://www.sendspace.com/file/k96wgu)
Creato il Bayern Monaco, purtroppo non ho potuto mettere i numeri e id dei volti, li dovete creare voi.
con nomi e cognomi as roma
DOWNLOAD (http://www.sendspace.com/file/scsc2b)
normale
DOWNLOAD (http://www.sendspace.com/file/k96wgu)
Ciao volevo chiederti se per aggiornare nomi squadre e rose OFFLINE è possibile solo cambiare il file opzioni come negli altri pes.Se si dove lo trovo?
Grazie;)
cassanata
28-10-2008, 10:51
Per giocare offline basta la modifica del file opzione, per l'online non serve modificare il file opzione ma bisogna modificare quei due file.
Cerca su pesol.
Per giocare offline basta la modifica del file opzione, per l'online non serve modificare il file opzione ma bisogna modificare quei due file.
Cerca su pesol.
Ho guardato nel sito li' fanno di tutto ma un file opzioni semplice e aggiornato non l' ho trovato grazie comunque;)
alex1.9.8.3
28-10-2008, 11:11
ciao a tutti,ho installato da qualche settimana PES 09 per pc e successivamente ho installato anche la patch 1.10.
tutto funziona soltanto che sia con che senza patch quando faccio la champion (imposto salvataggio automatico) arrivato ai quarti appena devo caricare la partita il gioco va in crash e spunta la classica finestra di vista che dice di terminare il programma.non so se è anche cosi per il campionato...
capita anche a voi ???
c'è qualcosa che si può fare???
grazie ciao
andgia87
28-10-2008, 11:14
bello!!! ho preso ieri il gioco e dopo un po' di partite online sono molto molto soddisfatto..
escludendo la prima (che aveva una lag pazzesca) le altre sono state fluidissime, con solo qualche accenno minimo di teletrasporto(ma raro)..
inoltre ho giocato sia con utenti con il pallino giallo che rosso e andava benone.. persino in un 4vs4 (2 italiani e due spagnoli, quindi ITALIA-SPAGNA) nn c'è stato quasi nessun lag anche se dopo il 6-1 per noi si sono disconnessi:D
Il miglior PES in assoluto!
cassanata
28-10-2008, 11:20
Ragà prima riuscivo a mettere i due file con afsexplorer senza problemi, basta che facevo import ed era fatta, ora mi dice
there is no room for thise file!
ypu must use the rebuild function to reserve more space
do you want to set a new reserved space for this ile?
Cmq se avete problemi e li avete inseriti direttamente nel gioco basta cancellare il file img e e mettere quello originale prendendolo dal dvd.
Franco_Baresi
28-10-2008, 12:01
Ma in teoria le rose on per l'on line, non le dovrebbe fare la konami?
Io ragazzi non so cosa altro fare.
http://img395.imageshack.us/img395/1295/alicegaterk1.jpg
Ho aperto tutte queste porte.
Ma il port checker continua darmi: connessione UDP bloccata
Ho disabilitato antivirus e firewall.
Non so che altro fare, qualcuno che mi aiuta?
miciopazzo198x
28-10-2008, 13:17
Ma in teoria le rose on per l'on line, non le dovrebbe fare la konami?
Si, per novembre dovrebbe uscire l'aggiornamento.
miciopazzo198x
28-10-2008, 13:18
ciao a tutti,ho installato da qualche settimana PES 09 per pc e successivamente ho installato anche la patch 1.10.
tutto funziona soltanto che sia con che senza patch quando faccio la champion (imposto salvataggio automatico) arrivato ai quarti appena devo caricare la partita il gioco va in crash e spunta la classica finestra di vista che dice di terminare il programma.non so se è anche cosi per il campionato...
capita anche a voi ???
c'è qualcosa che si può fare???
grazie ciao
Non hai usato salvataggi vecchi del periodo prima della patch, giusto? Hai ricominciato la competizione?
miciopazzo198x
28-10-2008, 13:20
Io ragazzi non so cosa altro fare.
Ho aperto tutte queste porte.
Ma il port checker continua darmi: connessione UDP bloccata
Ho disabilitato antivirus e firewall.
Non so che altro fare, qualcuno che mi aiuta?
Prova ad aprire ogni porta sia in UPDP che TCP anche se Konami dice o uno o l'altro.
Potresti togliere il tag IMG e lasciare solo il link alla foto? Allarga tutto :help:
barone ASHURA
28-10-2008, 13:22
non vi fidate troppo del test di connessione Konami, è alquanto inaffidabile; tra le due prove sotto cambia solo il browser usato...
http://img112.imageshack.us/img112/1583/immaginece5.th.png (http://img112.imageshack.us/my.php?image=immaginece5.png)http://img112.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php):read:
http://img112.imageshack.us/img112/6394/immagine2tu2.th.png (http://img112.imageshack.us/my.php?image=immagine2tu2.png)http://img112.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php):read:
miciopazzo198x
28-10-2008, 13:24
Quello si sapeva...
Ma lui parla del test delle porte e non di questo.
barone ASHURA
28-10-2008, 13:25
non mi riferivo a lui, dicevo in generale...
Prova ad aprire ogni porta sia in UPDP che TCP anche se Konami dice o uno o l'altro.
Potresti togliere il tag IMG e lasciare solo il link alla foto? Allarga tutto :help:
ok, faccio la tua prova.. anche se sono molto sfiduciato -_-
p.s. ho tolto il tag IMG come mi avevi richiesto.
elpocholoco
28-10-2008, 13:50
cmq raga,
ieri sera ho giocato online cambiando le impostazioni della scheda video:
mi andava bene ma sempre con leggero ritardo rispetto all'offline..
ho tolto il v-sync e disabilitato quindi il triple buffer e tramite l'ati tray tools ho settato il profilo per max speed (perdendo qualcosa in grafica...)
Andava Perfetto!!!! :muro: :muro: :read: :read:
Risposta ai comandi immediata e velocità di gioco a 60 fps fissi (solo nei replay scende a 30 fps).
Non so se è grazie all'Ati Tray Tools o anche grazie ai server della konami che ieri sera andavano bene. (nonostante fossero mezzi pieni come al solito...).
Tra l'altro giocando con risoluzione a 800x600 a dettagli medi alta per il mio notebook.
Che dire stasera provo di nuovo e vvediamo se non è stato solo un episodio isolato!!!! :rolleyes:
Niente da fare.
Ho scritto una mail alla Halifax ma dubito che mi arriverà una risposta decente.
Mi domando, ma nessuno utilizza alice w gate?
Cmq stasera provo a sentire un amico se mi presta un suo modem, un modem router non telecom.
Altrimenti non saprei, potrebbe essere un software che blocca le porte udp?
Ma anche su questo fattore dubito altamente.
Non ho alcun problema di connessione con emule e torrent.
Solo questo cavolo di pes 2009! Ma era troppo difficile farlo come Pes6?
Ah, tra come speed test ho BAA
cmq raga,
ho tolto il v-sync e disabilitato quindi il triple buffer e tramite l'ati tray tools ho settato il profilo per max speed (perdendo qualcosa in grafica...)
Risposta ai comandi immediata e velocità di gioco a 60 fps fissi (solo nei replay scende a 30 fps).
Non so se è grazie all'Ati Tray Tools o anche grazie ai server della konami che ieri sera andavano bene. (nonostante fossero mezzi pieni come al solito...).
Tra l'altro giocando con risoluzione a 800x600 a dettagli medi alta per il mio notebook.
Che dire stasera provo di nuovo e vvediamo se non è stato solo un episodio isolato!!!! :rolleyes:
Rendetevi conto di come programmano sti fessi Konami, :doh:
cmq raga,
L' ho detto ancora ieri ...pag.59:read: di disattivare v-sync e triple buffer e aumentare il refresh del monitor a canna:mc: per migliorare le prestazioni qui i mess non li legge piu' nessuno a parte quelli che si trovano nella c.....:ciapet:
General Lee
28-10-2008, 15:24
Sentite un po' amici ... il 2008 visto che faceva schifo non l'ho preso quindi mi ritrovo ada avere 5000 partite online con Pes 6 ... sto 2009 vale la pena di prenderlo???? o devo provare per la prima volta fifa 2009? dai non posso restare ancora sul 6, che a dire il vero e' cmq ancora bellissimo
Non riconosce più il cv2 aggiornato per l'online quando si fa per entrare in rete....dice si è verificato un errore nei dati inseriti....
Non riconosce più il cv2 aggiornato per l'online quando si fa per entrare in rete....dice si è verificato un errore nei dati inseriti....
Io ho il cv2 modificato e non ho alcun problema. Evidentemente nel tuo cv2 hai modificato il valore di qualche giocatore o creato qualcuno.
UPDATE: Hai ragione hanno modificato qualcosa ora non riesco più ad entrare pure io. Sono costretto a reinstallare il gioco. Che infami ostacolano apertamente il modding.
Sentite un po' amici ... il 2008 visto che faceva schifo non l'ho preso quindi mi ritrovo ada avere 5000 partite online con Pes 6 ... sto 2009 vale la pena di prenderlo???? o devo provare per la prima volta fifa 2009? dai non posso restare ancora sul 6, che a dire il vero e' cmq ancora bellissimo
Guarda se la scelta è riferita a Pes 2009 per PC io ti consiglio di prenderlo perchè anche se con vari difetti hanno fatto un buon prodotto ovviamente considera se hai una buona linea ADSL prima...altrimenti:cry:
Se fifa 2009 lo compri per PS3 io l ho provato ed è molto bello neanche lontano parente della versione che hanno fatto per PC credimi!
Ripeto Pes '09 (PC) ha dei difetti ma è bello e divertente, è la KONAMI che è da:banned:
Ciao
Io ho il cv2 modificato e non ho alcun problema. Evidentemente nel tuo cv2 hai modificato il valore di qualche giocatore o creato qualcuno.
UPDATE: Hai ragione hanno modificato qualcosa ora non riesco più ad entrare pure io. Sono costretto a reinstallare il gioco. Che infami ostacolano apertamente il modding.
Oltre a far uscire un gioco palesemente non aggiornato nelle rose(che ci voleva visto che il gioco è uscito a metà ottobre e il mercato si è chiuso il 31 agosto) ostacolano anche il lavoro di chi cerca di migliorarlo...vergogna!
Oltre a far uscire un gioco palesemente non aggiornato nelle rose(che ci voleva visto che il gioco è uscito a metà ottobre e il mercato si è chiuso il 31 agosto) ostacolano anche il lavoro di chi cerca di migliorarlo...vergogna!
Probabilmente vogliono evitare problemi di cheating però allora che si muovano con l'aggiornamento.
speriamo arrivi in fertta devvero....spero altrettanto in un kitserver che faccia funzionare online le divise modificate :muro:
Micio qual'è il tuo nick in game?
miciopazzo198x
28-10-2008, 16:25
Micio qual'è il tuo nick in game?
Si ero io quello (ho letto adesso :D) ma ora non posso giocare :D
Si ero io quello (ho letto adesso :D) ma ora non posso giocare :D
miciopazzo198x
28-10-2008, 16:27
Ora che ci penso... a differenza di PES6 non è possibile guardare una partita giocata da altri.
Sbaglio?
alex1.9.8.3
28-10-2008, 16:28
Non hai usato salvataggi vecchi del periodo prima della patch, giusto? Hai ricominciato la competizione?
si isalvataggi erano ante e poste patch
miciopazzo198x
28-10-2008, 16:29
Quello che so è che con i salvataggi fatti prima crasha lo stesso. Con quelli dopo non dovrebbe. Se lo fa.... non so proprio che dire :D
PS: Ora che ci penso... questo non è il thread adatto :O
Ciao volevo chiedere se uno formatta quando reinstalla pes cosa deve conservare con cura per poter rigiocare online? Sono sufficenti i dati del loggin? Konami ID e game ID con le rispettive password?
grazie;)
miciopazzo198x
28-10-2008, 16:34
Ciao volevo chiedere se uno formatta quando reinstalla pes cosa deve conservare con cura per poter rigiocare online? Sono sufficenti i dati del loggin? Konami ID e game ID con le rispettive password?
grazie;)
Per giocare online non ti serve proprio niente (a parte i dati Konami ID, Game ID e password e seriale - ma queste le devi sapere tu).
Ora che ci penso... a differenza di PES6 non è possibile guardare una partita giocata da altri.
Sbaglio?
Non ci sono i clan, la possibilità di chattare durante la partita, quello che hai detto, l'impossibilità di salvare una formazione. Troppe cose mancano rispetto a PES6 nell'online.
Che infami ostacolano apertamente il modding.
Sarà, ma a me sembra una buona cosa, cosi non si sono super squadroni tipo fantacalcio! e poi scusa tra un pò esce la patch con le rose aggiornate, poi fino a gennaio non ci saranno più trasferimenti!!
Sarà, ma a me sembra una buona cosa, cosi non si sono super squadroni tipo fantacalcio! e poi scusa tra un pò esce la patch con le rose aggiornate, poi fino a gennaio non ci saranno più trasferimenti!!
Il gioco avrebbe dovuto essere già aggiornato...
miciopazzo198x
28-10-2008, 16:39
Non ci sono i clan,
E a me non dispiace la cosa...
la possibilità di chattare durante la partita,
Meglio, non ha senso farlo.
l'impossibilità di salvare una formazione.
:confused:
Le formazioni salvate si possono caricare online e se ne crei una nuova puoi salvarla (temporaneamente) per la sessione corrente del gioco online.
Ragazzi, domanda.
Ma si può fare una partita classificata 2 vs 2, nella chat del gioco mi hanno detto di no :mbe:
Comunque il 2 vs 2 è sempre spettacolare, anche se è solo un'amichevole e non c'è neanche il minimo lag.
Il gioco avrebbe dovuto essere già aggiornato...
OK, ma con l'editor per modificare le rose online, dai uno strumento ai vari bimbiminchia di fare le super formazioni, e secondo me è solo un bene che vengano bloccati questi trucchi!!
E poi, visto che tra un pò esce la tanto attesa patch, non vedo il motivo di "arrabbiarsi" per le rose non aggiornate, visto che una volta aggiornate con la patch, fino a gennaio sarete a posto!
La chat durante il gioco secondo me è utile invece, per comunicare all'avversario vari problemi (lag, risposta al cellulare, citofono, ecc), per farsi i complimenti, ecc ecc, ovvio che se trovi l'avversario idiota che offende, allora si che è meglio non averla!
alex4988
28-10-2008, 16:52
Comunque il 2 vs 2 è sempre spettacolare, anche se è solo un'amichevole e non c'è neanche il minimo lag.
tt merito mio e di fastweb XD...ne stavi già buscando una...:D...peccato k mi è caduta la connessione se no perdavamo XD...
tt merito mio e di fastweb XD...ne stavi già buscando una...:D...peccato k mi è caduta la connessione se no perdavamo XD...
Ma come mai tu che hai fastweb avevi il pallino giallo, mentre molti altri sempre fastweb hanno il pallino verde?
Che connessione hai??
alex4988
28-10-2008, 17:12
Ma come mai tu che hai fastweb avevi il pallino giallo, mentre molti altri sempre fastweb hanno il pallino verde?
Che connessione hai??
xk anke alby aveva fw...Cmq sia ho la connessione in firma su ngi pingo 12 ms...su google 23 circa...
Per giocare online non ti serve proprio niente (a parte i dati Konami ID, Game ID e password e seriale - ma queste le devi sapere tu).
Certo le so... comunque riassumendo devo tenere tutti i dati che mi servono nella schermata dove appare il loggin per l' online giusto?
Grazie:)
OK, ma con l'editor per modificare le rose online, dai uno strumento ai vari bimbiminchia di fare le super formazioni, e secondo me è solo un bene che vengano bloccati questi trucchi!!
In PES6 si potevano modificare le rose ma i cheater erano pochi e comunque quando si fa la formazione se c'è qualcosa che non va in quella avversaria su può uscire senza penalità.
L'impossibilità di aggiornare le rose si sentirà a Gennaio dove sicuramente la konami non si muoverà e soprattutto durante la prossima estate.
elpocholoco
28-10-2008, 17:36
Certo le so... comunque riassumendo devo tenere tutti i dati che mi servono nella schermata dove appare il loggin per l' online giusto?
Sto x formattare anche io, se proprio vuoi evitare sbattiemtni copiati la cartella Konami che contiene tuti i dati salvati(formazioni, login,etc..):
C:\Documents and Settings\Mauro\Documenti\KONAMI
miciopazzo198x
28-10-2008, 17:47
Si certo. I dati di registrazione (che dovresti già aver scritto su un foglietto e messo nella scatola del gioco :D per sicurezza)!
Per il resto devi conservare solo i save del gioco se hai iniziato qualche torneo.
A parte quando hai il compagno che non sa giocare e/o non la passa.
Ho appena fatto un 2vs2 alla prima azione avversaria il mio compagno ha fatto fallo da rigore ed espulsione...
Mastermind06
28-10-2008, 18:14
Micio mi aggiungi aLLA lista utenti
Nick: Razer2009
Non sappiamo ancora quando di preciso uscirà la tanto attesa patch konami...e poi conoscendo gli elementi sicuramente trascurerannno qualcosa,(ci metto la mano sul fuoco che accadra') , sono certamente d'accordo sul fatto che sia giusto che i valori dei giocatori non vadano modificati...Ma mi fido molto di più del lavoro "gratuito" degli editor che del team komani...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.