View Full Version : Pro Evolution Soccer 2009 ~ Online Multiplayer [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
[
15]
16
jimmywarsall
14-04-2009, 15:35
assolutamente manuale...però le scivolate ad minchiam addondano,e putroppo spesso son decisive(espulsione e/o rigore)
mah.. usavo anch'io il manuale..
ma poi a causa del ritardo che spesso succedeva causa lag tra il comando e il cambio giocatore ho optato per il semi-automatico...
ultimamente mi sembra l'online vada abbastanza bene... quindi proverò :D
assolutamente manuale...però le scivolate ad minchiam addondano,e putroppo spesso son decisive(espulsione e/o rigore)
Quoto in pieno!!!:banned:
Fedayn90
15-04-2009, 12:24
ragazzi scusate l'ot , ma pes6 , l'online non va più?scusate e grazie
markmn89
15-04-2009, 12:33
ragazzi scusate l'ot , ma pes6 , l'online non va più?scusate e grazie
mi sembra ke in marzo oppure in aprile la konami abbia chiuso i server di pes 6..se nn sbaglio qualche messaggio fa in questo thread si parlava di questo
Fedayn90
15-04-2009, 12:35
ah ho capito...perchè ieri mi era venuta la voglia di giocare a pes6 online , ma non ci connetteva...
elpocholoco
15-04-2009, 13:36
ragazzi,
per caso qualcuno ha la mia stessa scheda video GT 8800 Della PoW?
Xè ho aggiornato i drivers direttamente dal sito nvidia e da allora mi da problemi con Pes. Perchè spesso si blocca il gioco mentre sono online, tipo mi da scherameta bianca poi vedo solo il campo dall'alto , il pc crasha e devo spegnerlo.
Al riavvio Windows mi comunica che si è verificato un errore grave relativo alla scheda video e mi consiglia di aggiornare i driver della scheda video :muro: e di diminuire o eliminare del tutto l'accelerazione 3D (peccarto che se la dimuisco poi non vanno piu' le applicazioni 3d ...:rolleyes: )
Mi chiedo se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema, tra l'altro Riva Tuner non riconosce il Forceware e non mi assicura il funzionamento.
In ogni caso, mi sapete dire come posso fare un downgrade e risalire alla vecchia versione dei drivers??:help:
miciopazzo198x
15-04-2009, 14:16
ah ho capito...perchè ieri mi era venuta la voglia di giocare a pes6 online , ma non ci connetteva...
Chiuso.
jimmywarsall
15-04-2009, 14:27
Chiuso.
miciopUzzo ora che ho imparato e non sono più niubb ci possiamo sfidare ancora qualche volta... (anche se già ti avevo asfaltato quando ancora ero alle prime armi :Prrr:)
miciopazzo198x
15-04-2009, 14:56
:rolleyes:
jimmywarsall
15-04-2009, 14:57
:rolleyes:
La verità ti fa male lo soooooo (cit.)...
scherzi a parte... ultimamente sembra si riesca anche a giocare decentemente (:tie:) :mc:
se vuoi giocare...si può...leggi però il post di pes 6
master3000
16-04-2009, 17:26
Hamachi:
Stanza:
master3000pes62
Password:
1234
lucaguccione
17-04-2009, 00:09
Buona sera a tutti. Avrei tre domande da porre:
1) nella versione pc come si fa ad abilitare la chat testuale nella lobby? Vedo parecchi scambiarsi i messaggi, ma personalmente non riesco ad abilitare la chat scrivendo qualcosa.
2) ogni qualvolta provo ad entrare nella stanza di qualcuno mi dice "Si è verificato un errore". Se sono io a creare una stanza, per un instante vedo entrare qualche utente che dopo un attimo viene scollegato
3) stando dietro ad un router/firewall, quali sono le porte da abilitare affinchè la connessione con i server Konami funzioni a dovere?
Grazie anticipatamente a coloro che risponderanno.
Luca
Genova
jimmywarsall
17-04-2009, 08:31
:confused: :confused:
Ma siam sicuri di parlare della stessa cosa?
Il cambio/giocatore è di 3 tipi:
- manuale (scegli tu sempre)
- semi-assistito (scegli tu solo in fase difensiva)
- assisitito (sceglie il pc sempre)
io ho messo su "manuale".. poi mi sono collegato online... e mi è venuto un messaggio che mi diceva che online era possibile scegliere solo tra "semiassisitito" (che è quello che uso) e "assistito"...
:wtf: :help:
juninho85
17-04-2009, 08:34
si.
solo che io parlavo dell'offline,nell'online purtroppo non c'è questa possibilità di scelta
jimmywarsall
17-04-2009, 08:34
Buona sera a tutti. Avrei tre domande da porre:
1) nella versione pc come si fa ad abilitare la chat testuale nella lobby? Vedo parecchi scambiarsi i messaggi, ma personalmente non riesco ad abilitare la chat scrivendo qualcosa.
2) ogni qualvolta provo ad entrare nella stanza di qualcuno mi dice "Si è verificato un errore". Se sono io a creare una stanza, per un instante vedo entrare qualche utente che dopo un attimo viene scollegato
3) stando dietro ad un router/firewall, quali sono le porte da abilitare affinchè la connessione con i server Konami funzioni a dovere?
Grazie anticipatamente a coloro che risponderanno.
Luca
Genova
1) io premo la levetta destra del joypad... poi puoi scrivere... se usi la tastiera non so... forse invio
2) probabilmente non hai aggiornato alla versione 1.04... devi mettere l'ultima patch altrimenti non puoi giocare con nessuno
3) vai sul sito konami... c'è un'utility apposita che ti dice le porte da sbloccare e se la tua linea è idonea al gioco online (in 1° pagina c'è scritto comunque.... ELENCO LINKS UTILI :read: :read: )
jimmywarsall
17-04-2009, 08:35
si.
solo che io parlavo dell'offline,nell'online purtroppo non c'è questa possibilità di scelta
azz... ok...
che palle :rolleyes:
che nick hai?... magari qualche volta ci si becca...
io sono: Jim... punti 530 più o meno.... :mc:
miciopazzo198x
17-04-2009, 08:36
Jim il lagger :O
Ora lo metto in prima pagina :O
juninho85
17-04-2009, 08:37
azz... ok...
che palle :rolleyes:
che nick hai?... magari qualche volta ci si becca...
io: Jim..
non gioco con i piangina :O
stesso nick del forum:D
jimmywarsall
17-04-2009, 08:42
Jim il lagger :O
Ora lo metto in prima pagina :O
:asd: :asd:
ma quando mai? :asd:
te ti aspetto ancora per la "rivincita" :ciapet: :ciapet:
jimmywarsall
17-04-2009, 08:43
non gioco con i piangina :O
stesso nick del forum:D
ok :D
bunglegrind
17-04-2009, 09:06
oltre ad installare la patch nuova, se ancora non risolvi, disabilita da pannello di controllo->connessioni di rete TUTTE (anche bluetooth e firewire se ci sono) le connessioni eccetto quella che usi per giocare
con me (e non solo) ha risolto
Emagiulio89
17-04-2009, 19:36
Salve, sono nuovo volevo chiedervi come aggiornare il profilo multiplayer all' ultima versione mi pare la 10.0.4.
Grazie mille in anticipo
juninho85
17-04-2009, 22:05
Salve, sono nuovo volevo chiedervi come aggiornare il profilo multiplayer all' ultima versione mi pare la 10.0.4.
Grazie mille in anticipo
impostazioni di sistema|download
Emagiulio89
18-04-2009, 09:46
Grazie MIlle
Oaichehai
18-04-2009, 11:48
a lag come va adesso?
jimmywarsall
18-04-2009, 11:56
a lag come va adesso?
Va a periodi :mc:
juninho85
18-04-2009, 12:17
però le cose mi sembrano stiano sempre più migliorando
però le cose mi sembrano stiano sempre più migliorando
ma a me pare che con fastweb le cose siano molto peggiorate..da host gioco abbastanza bene..da client uno schifo
markmn89
18-04-2009, 15:08
ma a me pare che con fastweb le cose siano molto peggiorate..da host gioco abbastanza bene..da client uno schifo
io sn dell'idea ke dipenda molto da ki gioca..ci sono dei n00b ke laggano apposta -.-
arcofreccia
18-04-2009, 16:18
Ultimamente non mi pare lagghi molto..
Sono d'accordo con mark, certi laggano apposta:mad:
Ultimamente non mi pare lagghi molto..
Sono d'accordo con mark, certi laggano apposta:mad:
scusate, ma mi spiegate bene come si farebbe a laggare apposta? cioè tipo aver aperto emule o vari? ma in quel caso non lagga pure quello che crea??????
markmn89
18-04-2009, 19:34
scusate, ma mi spiegate bene come si farebbe a laggare apposta? cioè tipo aver aperto emule o vari? ma in quel caso non lagga pure quello che crea??????
basta anke mandare un file da 7 giga su messenger ad un tuo amico :D cmq di solito iniziano a laggare quando perdono...mi è gia capitato ke fino alla fine del primo tempo la partita andava bene senza lag..stavo vincendo io..poi dopo l'intervallo il lag era indegno! c sono molti ke lo fanno:muro:
basta anke mandare un file da 7 giga su messenger ad un tuo amico :D cmq di solito iniziano a laggare quando perdono...mi è gia capitato ke fino alla fine del primo tempo la partita andava bene senza lag..stavo vincendo io..poi dopo l'intervallo il lag era indegno! c sono molti ke lo fanno:muro:
si ma non insegnate a laggare , ci manca solo questo :Prrr:
ok ho capito, ma se la tua connessione è impegnata a mandare un file, NON LAGGA ANCHE A TE???? non ci vedo la convenienza, già il lag non manca:cry:
markmn89
18-04-2009, 22:43
ok ho capito, ma se la tua connessione è impegnata a mandare un file, NON LAGGA ANCHE A TE???? non ci vedo la convenienza, già il lag non manca:cry:
si lagga anke a te! xo se te lagghi e l'altro no imho TE riesci a giocare..l'altro ti vede a scatti
master3000
20-04-2009, 14:54
Stanza hamachi x pesMagazine_launcher (o pesgreen)
nome:
master3000pes09_01
pass:
master3000pes09_01
jimmywarsall
20-04-2009, 15:48
Ma come si fa a salvarsi una formazione/modulo/strategia tipo da poi caricare quando si è online e si sta per iniziare la partita? :confused:
Ad esempio.. se io uso la Juve... e voglio il 4-3-3...
1) vado (off-line) su modifica... modifico la squadra come voglio... poi faccio "gestione dati"... copio la formazione e la salvo negli appositi slot...
2) vado online e automaticamente quando inizio la partita con la Juve, pes me la applica... e fin qui tutto ok..
poi però... quando il giorno dopo mi collego direttamente online (senza passare per la fase 1) sopra) non riesco a trovare sta formazione tipo salvata...
come si fa? :help: :help: :D
Fedayn90
21-04-2009, 22:21
ragazzi ho un problema , avevo installato il pes209 sul pc , poi per sbaglio lo eliminai , però mentre lo stavo eliminando feci annulla , ora il pes 2009 mi è rimasto solo in installazione/applicazione e non riesco ad eliminarlo . Proprio adesso ho deciso di installarlo di nuovo , metto il gioco ,premo installa e mi dice '' impossibile aprire il pacchetto patch . Verificare che tale pacchetto esista e di disporre dei relativi diritti di accesso oppure contattare il fornitore dell'applicazione per verificare che il pacchetto di patch di windows installare sia valido ....help :muro:
markmn89
21-04-2009, 22:26
ragazzi ho un problema , avevo installato il pes209 sul pc , poi per sbaglio lo eliminai , però mentre lo stavo eliminando feci annulla , ora il pes 2009 mi è rimasto solo in installazione/applicazione e non riesco ad eliminarlo . Proprio adesso ho deciso di installarlo di nuovo , metto il gioco ,premo installa e mi dice '' impossibile aprire il pacchetto patch . Verificare che tale pacchetto esista e di disporre dei relativi diritti di accesso oppure contattare il fornitore dell'applicazione per verificare che il pacchetto di patch di windows installare sia valido ....help :muro:
hmm molto strano...di solito dopo aver annullato puoi toglierlo lo stesso..cmq proba a sentire nell'altra sezione di pes ;)
Fedayn90
22-04-2009, 00:20
scs e quale ?
Fedayn90
22-04-2009, 00:41
EDIT . Grazie ho risolto con total unistall eliminandolo definitivamente , scusate la domanda banale , io possiedo il gioco originale ma il libretto lo prestai ad un mio amico non è possibile scovare il codice , non so dal cd , da qualche sottocartella...ecc..?grazie :)
jimmywarsall
22-04-2009, 08:35
Ma come si fa a salvarsi una formazione/modulo/strategia tipo da poi caricare quando si è online e si sta per iniziare la partita? :confused:
Ad esempio.. se io uso la Juve... e voglio il 4-3-3...
1) vado (off-line) su modifica... modifico la squadra come voglio... poi faccio "gestione dati"... copio la formazione e la salvo negli appositi slot...
2) vado online e automaticamente quando inizio la partita con la Juve, pes me la applica... e fin qui tutto ok..
poi però... quando il giorno dopo mi collego direttamente online (senza passare per la fase 1) sopra) non riesco a trovare sta formazione tipo salvata...
come si fa? :help: :help: :D
Up :mc:
ho il gioco originale ma mi da un errore quando provo a connettermi da un po di tempo, mi dice si è verificato un errore.
questo succede quando mi fa la verifica per la connessione.. ancora prima di fare il log in.., cosa puo' essere? ho già provato a disinstallare e a reinstallare..
markmn89
22-04-2009, 12:26
Up :mc:
ti fai la tua formazione
vai in gestione formazione.
copi la formazione attuale ( la + in alto ) in uno slot sotto
fai salva formazione
poi quando apri la modalita online dopo aver chiuso il gioco, va in opzioni qualcosa ( nn ricordo il nome ) ...
da li c'è carica formazione dal disco o una roba del genere
scegli il tuo file salvato e fai carica
poi 6 a posto;)
ps: meglio il milan :D
Fedayn90
22-04-2009, 12:33
EDIT . Grazie ho risolto con total unistall eliminandolo definitivamente , scusate la domanda banale , io possiedo il gioco originale ma il libretto lo prestai ad un mio amico non è possibile scovare il codice , non so dal cd , da qualche sottocartella...ecc..?grazie :)
up
markmn89
22-04-2009, 12:37
up
da quello ke so nn credo.
master3000
22-04-2009, 13:15
stanza nuova di hamachi
nome:
master3000pes09_02
pass:
master3000pes09_02
jimmywarsall
22-04-2009, 13:49
ti fai la tua formazione
fai salva formazione
poi quando apri la modalita online dopo aver chiuso il gioco, va in opzioni qualcosa ( nn ricordo il nome ) ...
poi 6 a posto;)
ps: meglio il milan :D
ok, graz ci provo :mc:
Fedayn90
22-04-2009, 14:54
per favore mi dite come posso fare??
markmn89
22-04-2009, 17:18
stanza nuova di hamachi
nome:
master3000pes09_02
pass:
master3000pes09_02
ma ke è si puo giocare a pes 09 via hamachi?
per favore mi dite come posso fare??
vedi su, in ogni caso nn credo si possa fare
ma ke è si puo giocare a pes 09 via hamachi?
vedi su, in ogni caso nn credo si possa fare
Scrivi alla konami:read:
babytimon11
22-04-2009, 21:32
ho risolto, ho disinstallato un programma ke ricordavo moficava delle impostazioni di connessione, ma cmq, ke schifo l'online di qsto gioco!!
vorrei provare cn qlk1 d serio, qlk1 è disponibile ora?
ps: forza napoli siamo primi!
Come hai fatto a risolvere?io sono disperato...esce sempre "si è verificato un errore" e non capisco come mai...
cassanata
22-04-2009, 23:53
Ma perchè mi fa il login in automatico anche se l'ho disabilitato nin impostazioni di sistema? Mi fa la verifica della connessione.
Fedayn90
22-04-2009, 23:55
e ke dico alla konami?
cassanata
23-04-2009, 00:02
ho il gioco originale ma mi da un errore quando provo a connettermi da un po di tempo, mi dice si è verificato un errore.
questo succede quando mi fa la verifica per la connessione.. ancora prima di fare il log in.., cosa puo' essere? ho già provato a disinstallare e a reinstallare..
abbiamo lo stesso problema :(
TheBigBos
23-04-2009, 08:09
Capita anche a voi che durante la partita un giocatore in pieno sprint si fermi di botto anziché continuare a correre?
La cosa certa è che l'anno prossimo aspetterò 3 mesi prima di comprare di nuovo il gioco originale.
La konami per l'online ormai toppa di anno in anno....
master3000
23-04-2009, 12:13
Come hai fatto a risolvere?io sono disperato...esce sempre "si è verificato un errore" e non capisco come mai...
avevo un programma d proxy
antocomo
23-04-2009, 19:10
abbiamo lo stesso problema :(
dovete togliere la spunta upnp dal setting del gioco
cassanata
23-04-2009, 23:13
Perchè mi dice verica ambiente per la connessione in corso e poi mi dice si è verificato un errore con un punto esclamativo, ho disattivato il login automatico e levato la spunta su UPnP attivo.
Ho risolto con un launcher diverso, stavolta l'online ha fatto davvero schifo, mi ha stufato altamente Pes.
Salve a tutti,
io ho un problema molto strano con l'online di Pes2009.
Ho un sistema con XP e Vista ultimate 64 e come modem il Pirelli WGate.
Stessi settaggi come porta UDP.
Se uso Vista64 riesco a giocare online, se uso XP mi da connessione bloccata.
Le ho provate di tutte, disabilitando il firewall e disinstallando l'antivirus.
Ho provato anche ad usare un vecchio modem adsl non router.
Niente da fare.
Secondo me è qualcosa di XP, magari un programma installato, che mi blocca questo tipo di connessione.
Considerante che pes è l'unico gioco online che mi da questi problemi su xp..
Qualche consiglio?
markmn89
24-04-2009, 12:59
Salve a tutti,
Niente da fare.
Secondo me è qualcosa di XP, magari un programma installato, che mi blocca questo tipo di connessione.
Qualche consiglio?
prova a creare un altro utente diverso da quello ke usi di solito.prova a vedere se li va pes.ovviamente su quell'utente nn mettere nessun programma e togli AV + FW
prova a creare un altro utente diverso da quello ke usi di solito.prova a vedere se li va pes.ovviamente su quell'utente nn mettere nessun programma e togli AV + FW
provo e vi farò sapere.
Grazie :)
Fedayn90
24-04-2009, 18:47
sta konami sta proprio ''nguaiat'' , io chiedo se è possibile recuperare il codice della konami perchè ho dato il libretto ad un amico e loro mi rispondono : non è possibile farsi ridare il manuale dal suo amico? ora gli ho risposto : se era possibile non lo chiedevo a voi...bha...cose da pazzi :muro:
cassanata
24-04-2009, 23:11
Mi ha rotto le balle sto gioco, scoraggiato sopratutto dal penoso online. :(
jimmywarsall
24-04-2009, 23:42
ti fai la tua formazione
fai salva formazione
poi 6 a posto;)
Funziona :cool:
ottimo... tankz :) :) :)
Perchè mi dice verica ambiente per la connessione in corso e poi mi dice si è verificato un errore con un punto esclamativo, ho disattivato il login automatico e levato la spunta su UPnP attivo.
Ho risolto con un launcher diverso, stavolta l'online ha fatto davvero schifo, mi ha stufato altamente Pes.
ciao, io ancora non ho risolto, potresti dirmi dove prendere il launcher ?
cassanata
25-04-2009, 00:20
Prova il pesmagazine 1.3 (Pesmagazine Launcher 2009) lo trovi su google. :) però è strano, con quello che usavo prima mi funzionava, non mi dava errore, ultimamente mi da errore. :confused: cmq con quello risolvi sicuro.
markmn89
25-04-2009, 02:16
Funziona :cool:
ottimo... tankz :) :) :)
prego.se vuoi mandami mp quando vuoi giocare ;)
il problema è che quando lo creo mi ci mette av+fw ..
niente da fare, stesso problema..
cassanata
25-04-2009, 12:39
Stanza Hamachi per giocare online a Pes 2009
nick: Ga Community
pass: Pesol
Ciao a tutti, ho un problema che probabilmente è già noto ma che io non riesco a risolvere.
ho Pes2009 installato da qualche mese e prima avendo il router di alice "wgate plus wifi" bloccato (quindi potevo solo aprire le porte ma non potevo fare il vero e proprio port forward delle porte) riuscivo a fare solo partite rapide.
Adesso ho recuperato un Cisco 837 e ho provando ad a fare un portforward su tutte le porte il portchecker della konami mi dice che posso giocare tranquillamente online, ma in realta posso ancora fare solo partite rapide.
Mi chiedevo se il problema fosse il mio PC (ho tolto pure il firewall) o il problema può essere un NAT effettuato da telecom che in qualche modo possa dare fastidio.
Qualcuno ha lo stesso mio problema?
Qualcuno l'ha risolto?
Grazie a tutti
bunglegrind
28-04-2009, 09:40
Ciao a tutti, ho un problema che probabilmente è già noto ma che io non riesco a risolvere.
ho Pes2009 installato da qualche mese e prima avendo il router di alice "wgate plus wifi" bloccato (quindi potevo solo aprire le porte ma non potevo fare il vero e proprio port forward delle porte) riuscivo a fare solo partite rapide.
Adesso ho recuperato un Cisco 837 e ho provando ad a fare un portforward su tutte le porte il portchecker della konami mi dice che posso giocare tranquillamente online, ma in realta posso ancora fare solo partite rapide.
Mi chiedevo se il problema fosse il mio PC (ho tolto pure il firewall) o il problema può essere un NAT effettuato da telecom che in qualche modo possa dare fastidio.
Qualcuno ha lo stesso mio problema?
Qualcuno l'ha risolto?
Grazie a tuttiprovato a disabilitare tutte le connessioni da connessioni di rete (anche firewire e bluetooth) eccetto quella che usi per giocare?
bendico'
28-04-2009, 12:55
Allora..... premesso che sono tre anni che gioco a pes online, quindi :
- pes 6
- pes 2008
- pes 2009
per un totale di circa 2500 partite.
L'anno scorso, a gennaio, ho cambiato il modem ADSL con filo con un router WI-FI.
L'anno scorso..... ....tutto bene. Quest'anno, primi 10 gg, tutto bene.
Dopo di che ho fatto una serie interminabile di partite in cui laggavo tantissimo, venendo per giunta accusato di laggare io. Tanto che avevo smesso di giocare.
Premesso che ho ricontrollato 1000 volte router, porte , DMZ e compagnia cantando, e che le altre applicazioni online che utilizzo funzionano a dovere con i fltri sulle porte correttamente applicati, ecc. , avendo un po' di tempo libero settimana scorsa ho provato a reinstallare il modem con filo inanellando una ottima serie di partite online, con nessuna lamentela da parte degli avversari di gioco.
A questo punto.... .... la domanda sorge spontanea :
chi di voi usa il filo e chi wi.fi ? chi gioca decentemente online e chi no?
bunglegrind
28-04-2009, 13:06
Allora..... premesso che sono tre anni che gioco a pes online, quindi :
- pes 6
- pes 2008
- pes 2009
per un totale di circa 2500 partite.
L'anno scorso, a gennaio, ho cambiato il modem ADSL con filo con un router WI-FI.
L'anno scorso..... ....tutto bene. Quest'anno, primi 10 gg, tutto bene.
Dopo di che ho fatto una serie interminabile di partite in cui laggavo tantissimo, venendo per giunta accusato di laggare io. Tanto che avevo smesso di giocare.
Premesso che ho ricontrollato 1000 volte router, porte , DMZ e compagnia cantando, e che le altre applicazioni online che utilizzo funzionano a dovere con i fltri sulle porte correttamente applicati, ecc. , avendo un po' di tempo libero settimana scorsa ho provato a reinstallare il modem con filo inanellando una ottima serie di partite online, con nessuna lamentela da parte degli avversari di gioco.
A questo punto.... .... la domanda sorge spontanea :
chi di voi usa il filo e chi wi.fi ? chi gioca decentemente online e chi no?ho giocato con entrambi e non ho mai notato differenze...
cassanata
28-04-2009, 13:08
Ancora una volta l'online fa cagare, non capisco se sono i 7 mega che sono pochi o è proprio colpa dei Japanesi? Ogni gioco però dice che è sufficente una connessione a banda larga per giocare online.
markmn89
28-04-2009, 15:00
Ancora una volta l'online fa cagare, non capisco se sono i 7 mega che sono pochi o è proprio colpa dei Japanesi? Ogni gioco però dice che è sufficente una connessione a banda larga per giocare online.
l'altro giorno ho giocato a pes online su ps3...andava fluido con una 20mega di alice
jimmywarsall
28-04-2009, 15:11
chi di voi usa il filo e chi wi.fi ? chi gioca decentemente online e chi no?
filo con desktop
wi.fi con notebook (segnale eccellente)
differenze ci sono (meglio filo)... gli avversari si lamentano (ma neanche troppo spesso) quando sono col notebook (mai col desktop)...
in generale mi sembra stia migliorando l'online :sperem:
ultimamente gioco abb. senza problemi... in casa... fuori dipende molto... :read: :read:
preferisco giocare in casa (non lagga) che fuori (a volte lagga)...
e poi in casa almeno posso "imporre" all'avversario di non usare Barca o Manchester... (non mi piace giocare con i :bimbo::bimbo: che sanno solo fare palla a Messi/Ronaldo e pedalare... sti due giocatori non li fermi nemmeno a fucilate :muro: :muro: :muro:)
Scusate la domanda ma da oggi pomeriggio quando provo a collegarmi all' online di pes 2009 mi apre una pagina web della konami dicendomi che devo aggiornare il gioco all' ultima versione....e da quello che ho capito chiede la 1.40..... quando è uscita?Qualcuno ne sa qualcosa?Mi date il link?Grazie;)
juninho85
28-04-2009, 16:27
dovrebbe esser uscita oggi
dovrebbe esser uscita oggi
Ti ringrazio............l' ho appena trovata...se a qualcuno serve il link..è questo
:read: http://pes2009web.winning-eleven.net/pes09pc_e/patch/index.html?ver=1.30.0000?lang=ITALIAN
n.b.Una volta lanciato l' aggiornamento attendete con molta pazienza :mc: che parta l' installazione...1 minuto circa....:doh: come al solito!!!:read:
arcofreccia
28-04-2009, 16:41
Grazie bonamix;)
Io però ho una patch installata sul gioco, la posso installare tranquillamente?
jimmywarsall
28-04-2009, 16:45
Che fa sta patch si sa? :sofico: :mc: :stordita: :help:
Che fa sta patch si sa? :sofico: :mc: :stordita: :help:
Ho fatto una partita offline e mi sembra che sia più lento il gioco in generale
arcofreccia
28-04-2009, 16:50
Per chi ha una patch si può installare? Non fa casini?:stordita:
jimmywarsall
28-04-2009, 18:56
Ho fatto una partita offline e mi sembra che sia più lento il gioco in generale
Ora la provo :mc:
arcofreccia
28-04-2009, 19:10
Per chi ha una patch si può installare? Non fa casini?:stordita:
e sò 2:D
Salve a tutti,
Niente da fare.
Qualche consiglio?
HO RISOLTO!!
un pò scoraggiato ho provato ad installare il launcher di pesmagazine 1.3 per vedere se riuscivo a giocare almeno con hamachi su xp..
e miracolosamente non so cosa mi abbia installato o che porte abbia aperto..
Adesso lancio l'exe pes2009.exe e riesco magicamente a collegarmi e a giocare anche con una qualità buona (diciamo che dipende dall'avversario, cmq sono sompre verde-giallo)
Chiaramente tutto questo funzionava con la patch 1.30 e continua a funzionare con la patch 1.40 (provato ora)
Boh :D
Prova il pesmagazine 1.3 (Pesmagazine Launcher 2009) lo trovi su google. :) però è strano, con quello che usavo prima mi funzionava, non mi dava errore, ultimamente mi da errore. :confused: cmq con quello risolvi sicuro.
vedi sopra e grazie ! :D :D :D :D
Grazie bonamix;)
Guarda non lo so questo ma sicuramente prima di provare fatti il backup di tutto cosi' non corri grossi rischi.....;)
Guarda non lo so questo ma sicuramente prima di provare fatti il backup di tutto cosi' non corri grossi rischi.....;)
Qualcuno ha capito qualcosa di questa nuova patch? a me sembra tutto uguale:D
-ReDavide-
03-05-2009, 08:27
Grazie bonamix;)
quoto :D vorrei poter tenere la patch che ho su :stordita:
non lo prendevo in mano da qualche mese, ora ho provato e boh, a me dà sempre connessione interrotta quando inizio una partita online e si interrompe, questi della Konami ormai sono alla frutta
Si ma questo è un problema che riguarda il tuo pc...probabilmente il tuo router...non la konami...!:read:
master3000
09-05-2009, 16:15
io m kiedo tanto a ke serve sta patch 1.40
solo a far incasinare la gente?
cioè cosa cambia/migliora/corregge?
jimmywarsall
09-05-2009, 16:47
io m kiedo tanto a ke serve sta patch 1.40
solo a far incasinare la gente?
cioè cosa cambia/migliora/corregge?
Boh :boh:... so solo che da quando l'ho messa (sarà un caso :asd:) la mia % di vittorie è crollata drasticamente :asd: :asd:
Si ma questo è un problema che riguarda il tuo pc...probabilmente il tuo router...non la konami...!:read:
Non ho nessun router, i problemi ce li ho solo con pes 2009: pochi secondi e cade la connessione. Tra l'altro non c'è più nessuno nei server italiani/spagnoli, poche decine di persone e questo rafforza la mia ipotesi: i server Konami sono alla frutta. Dal prossimo anno si passa a fifa.
antocomo
10-05-2009, 06:14
eh si a ottobre ci sara' una bella battaglia tra fifa e pes
a proposito qualcuno sa comè l'online di fifa?
eh si a ottobre ci sara' una bella battaglia tra fifa e pes
a proposito qualcuno sa comè l'online di fifa?
A mio avviso Pes è.... e restera' la simulazione piu' realistica anche in futuro...le basi fatte in questi anni non sono acqua....!!!:read:
Per l' online di fifa da quello che sento va abbastanza bene ma non ho esperienza personale a riguardo !;)
Non ho nessun router, i problemi ce li ho solo con pes 2009: pochi secondi e cade la connessione. Tra l'altro non c'è più nessuno nei server italiani/spagnoli, poche decine di persone e questo rafforza la mia ipotesi: i server Konami sono alla frutta. Dal prossimo anno si passa a fifa.
I server tedeschi sono più pieni perchè li convergono anche polacchi, russi, greci...
Le persone cercano sempre di confluire sui server più affollati per avere maggiori opportunità di giocare partite on line:read:
gabbovive
16-05-2009, 16:41
Scusate a tutti!!
Mi sono appena registrato in quanto questa mi sembra la migliore discussione per PES in tutto internet.
Ho un problema nella connessione a internet per giocare online.
Effettuando il test mi viene detto che "Le porte TCP sono bloccate".
Ho deciso di cambiare il router ma, anche con questo, il problema rimane sempre uguale.
Non HO PROTEZIONE FIREWALL, ho le impostazione Upnp "accese"...ma non riesco a sbloccare le porte.
Vorrei sapere come posso risolvere questo problema!!!
Aiutatemi e contattatemi per ulteriori info..
Vi ringrazio davvero..
markmn89
16-05-2009, 18:43
Scusate a tutti!!
Mi sono appena registrato in quanto questa mi sembra la migliore discussione per PES in tutto internet.
Ho un problema nella connessione a internet per giocare online.
Effettuando il test mi viene detto che "Le porte TCP sono bloccate".
Ho deciso di cambiare il router ma, anche con questo, il problema rimane sempre uguale.
Non HO PROTEZIONE FIREWALL, ho le impostazione Upnp "accese"...ma non riesco a sbloccare le porte.
Vorrei sapere come posso risolvere questo problema!!!
Aiutatemi e contattatemi per ulteriori info..
Vi ringrazio davvero..
hai provato ad entrare nel pannello di controllo del router?
gabbovive
17-05-2009, 08:14
Certo, ho provato.
Le porte UDP 5730 e 5739 sono anche riuscito a sbloccarle(l'ho visto dal portchecker)ma il problema è che la connessione TCP è bloccata sia in automatico che in manuale.
Grazie e scusa ancora del disturbo
antocomo
17-05-2009, 10:18
prrova a disabilitare upnp dal setting del gioco
Abbandonate sta sola e tornate al 6
Finalmente !!!
Maggiori info sul 3d dedicato al 6
juninho85
18-05-2009, 08:43
due maroni....
Abbandonate sta sola e tornate al 6
Finalmente !!!
MAggiori info sul 3d dedicato al 6
E' inutile rimpiangere il passato nonostante il presente non sia dei migliori....obbligatorio guardare avanti.....prossimo obiettivo Pes 2010!!!!:read:
arcofreccia
18-05-2009, 09:09
OT:
bonamix ma frequenti il forum oltre il calcio?
due maroni....
Non capisco a cosa ti riferisci
E' inutile rimpiangere il passato nonostante il presente non sia dei migliori....obbligatorio guardare avanti.....prossimo obiettivo Pes 2010!!!!:read:
Concordo, però nell' attesa non vedo controindicazioni essendo il 2009 un gioco patetico e arcade e ingiocabile online.
D'altronde non è un rimpianto del passato bensì la possibilità di rigiocare online all'ultimo vero capitolo simulativo di casa Konami, perchè sfido chiunque a dire che il 2008 e 2009 lo siano, fanno pena.....
Saluti
Non è il fatto di dire quale capitolo sia il migliore....anche perchè tutti hanno avuto dei difetti piu' o meno evidenti ma li hanno avuti.....!
I videogames come l' informatica vanno avanti dunque rimpiangere il passato è veramente relativo e di poca consolazione!:banned:
n.b.Pensiero personale ovviamente!:read:
OT:
bonamix ma frequenti il forum oltre il calcio?
Si in genere.......,perchè la domanda?:confused: ;)
Non è il fatto di dire quale capitolo sia il migliore....anche perchè tutti hanno avuto dei difetti piu' o meno evidenti ma li hanno avuti.....!
I videogames come l' informatica "in generale" vanno avanti dunque rimpiangere il passato è veramente relativo e di poca consolazione!:banned:
n.b.Pensiero personale ovviamente!:read:
Come ti ripeto IMHO il Pes6 rimane l'ultimo capitolo simulativo, i successori più che passi avanti li hanno fatti indietro dunque io gioco e continuo a giocare a quello che mi diverte e lo supporto fino a che i Kozzami non dimostreranno i passi avanti di cui parli
Saluti
Fedayn90
19-05-2009, 09:28
ragazzi ho reinstallato il pes ,sono andato in rete ma mi dice che deve essere aggiornata la versione , poi sono andato a installare la patch 1.4 e non me la fa mettere mi da un errore....devo forse installare prima qualche altra versione?grz
ps ho provato a mettere la 1.30 ma mi dice ''impossibile aprire il pacchetto . verificare che tale pacchetto esista..''
barone ASHURA
19-05-2009, 09:44
I videogames come l' informatica vanno avanti dunque rimpiangere il passato è veramente relativo e di poca consolazione!:banned:
:what:rimpiangere il passato?:wtf:consolazione?:wtf:
cmq concordo anchio che pes08 e pes09 sono 2 giochini arcade in cui si gioca uno contro 10 partendo da centrocampo e andando a segnare, addirittura pes09 mi sembra peggiorato da qst punto di vista
Fedayn90
19-05-2009, 14:04
up
arcofreccia
19-05-2009, 14:13
Si in genere.......,perchè la domanda?:confused: ;)
no niente, cosi....avevo visto il tuo nik e mi è venuto spontaneo chiederti se fossi lo stesso di qua;)
no niente, cosi....avevo visto il tuo nik e mi è venuto spontaneo chiederti se fossi lo stesso di qua;)
Si infatti è proprio cosi' !!!:)
Fedayn90
19-05-2009, 15:28
ki mi aiuta x piacere?
ki mi aiuta x piacere?
Ascolta una volta reinstallato il gioco inserisci una patch alla volta dalla prima che era uscita all' ultima...!Non ricordo se la 1.30 è cumulativa delle precedenti dunque parti dalla prima "1.10" mi sembra fosse questa la prima!Ricorda di aggiornare anche dal menu' di gioco dalla sezione download a ogni patch che installi!:read:
Prova a fare cosi' poi vedi se cambia qualcosa....;)
Fedayn90
19-05-2009, 23:47
no bonamix , ho provato a mettere per prima la 1.1 ... ma niente , dice : impossibile aprire il pacchetto patch...''
nervoteso
20-05-2009, 09:34
Come ti ripeto IMHO il Pes6 rimane l'ultimo capitolo simulativo, i successori più che passi avanti li hanno fatti indietro dunque io gioco e continuo a giocare a quello che mi diverte e lo supporto fino a che i Kozzami non dimostreranno i passi avanti di cui parli
Saluti
sono tornato al 6 anche io. stasera vi aspetto online....speriamo di riuscire, la procedura è un po' complicatina...ieri ho creato una stanza ma non mi si filava nessuno
Fedayn90
20-05-2009, 13:24
cmq windows installer mentre sta caricando , mi esce questo errore , secondo me è qualcosa che mi blocca sto procedimento e devo eliminarlo con windows installer clean up...
antocomo
20-05-2009, 13:33
solite balle o stavolta ci siamo?
http://www.gamesblog.it/post/12333/p...ci-e-sondaggio
arcofreccia
20-05-2009, 13:55
solite balle o stavolta ci siamo?
http://www.gamesblog.it/post/12333/p...ci-e-sondaggio
pagina non travata mi dice
cmq windows installer mentre sta caricando , mi esce questo errore , secondo me è qualcosa che mi blocca sto procedimento e devo eliminarlo con windows installer clean up...
Sicuro che non sia la patch autoestraente ad aver problemi? scaricala da un altro sito magari e riprova......;)
antocomo
20-05-2009, 15:35
pagina non travata mi dice
strange :D
http://www.gamesblog.it/post/12333/pro-evolution-soccer-2010-prime-voci-e-sondaggio
Fedayn90
20-05-2009, 17:26
Sicuro che non sia la patch autoestraente ad aver problemi? scaricala da un altro sito magari e riprova......;)
non so + da dove prenderle ste patch...
non so + da dove prenderle ste patch...
Intanto prova questa .....
http://www.hwupgrade.it/download/file/4006.html
Se funziona (abbi pazienza quando ci clicchi 30 secondi....circa), proveremo con le altre.....;)
Fedayn90
20-05-2009, 18:39
sempre la solita storia...il problema è che ho pure giocato online sul mio pc , po lo cancellai il pes , ora l'ho rimesso e non so perchè mi fa questo...
sempre la solita storia...il problema è che ho pure giocato online sul mio pc , po lo cancellai il pes , ora l'ho rimesso e non so perchè mi fa questo...
A questo punto l' unico consiglio che ti posso dare è:
1-disinstallare il gioco completamente...
2-se hai domestichezza con il registro di sistema andare nel registro cancellare manualmente tutti i file e le cartelle residue (stringhe) di pes 2009.
3-fare una bella puliza del sistema con ccleaner.
4-reinstallare tutto da capo:read:
Altro non saprei cosa consigliarti...oltre a una bella formattazione!:read:
Fedayn90
21-05-2009, 11:06
ho fatto tutto quello che hai detto , poi ho messo la 1.10 ma quando windows installer carica esce quell'errore...
ps...bonamix fa ke è qualcosa che ha a che fare con windows installer?
ho fatto tutto quello che hai detto , poi ho messo la 1.10 ma quando windows installer carica esce quell'errore...
ps...bonamix fa ke è qualcosa che ha a che fare con windows installer?
Ascolta disinstalla il gioco e poi fatti un bel salto indietro con il ripristino di sistema!....Calcola piu' o meno la data in cui Pes 2009 girava senza problemi....se non va vai ancora piu' indietro:read:
Altrimenti puoi provare a reinstallare i file di windows con il cd originale...
Ultima soluzione formattare....altro modo non vedo se non funzionano le altre 2 soluzioni sopra elencate, sembra che il problema venga da windows dunque lavora su questo!!!!;)
bunglegrind
21-05-2009, 22:30
@fedayn90
fammi capire, ti scarichi la patch, la fai partire e dopo ti dà errore? Provato a cercare qualche file di log per vedere che tipo di errore? Oppure a guardare nel registro eventi?
se non sbaglio windows installer dovrebbe avere un sistema di logging, non sono però molto pratico, intanto quello che ti ho scritto sopra
Fedayn90
22-05-2009, 12:10
e come faccio a vedere questo file log per vedere l'errore che mi da?
ps . ho fatto questo porcedimento ma quando faccio doppio click su ''visualizzazione eventi'' non si apre e mi da un errore mmc.exe-impossibile individuare un componente
Sul desktop, fare clic sul pulsante Start
Fare clic sulla voce di menu del pannello di controllo
Una finestra si aprirà
Nella nuova finestra, fare doppio clic su Strumenti di amministrazione icona
Strumenti di amministrazione La finestra si aprirà con un elenco di icone differenti disponibili
Fare doppio clic su Visualizzatore eventi icona
bunglegrind
22-05-2009, 16:43
la procedura è giusta...
...ma è certo buon segno quell'errore!
senti, se provi a scrivere su start->esegui
services.msc
riesci a farlo partire?
se ci riuscissi cerca il servizio: "notifica eventi di sistema" e controlla se sia automatico e se sia avviato
se non lo fosse mettilo in automatico, riavvia il pc, riprova ad installare la patch e poi riapri visualizzatore eventi (che ora dovrebbe partire) e guarda se c'è qualche messaggio di errore
Se per caso non funzionasse ancora il visualizzatore eventi vuol dire che manca una dll (che dovrebbe essere quella che indica il messaggio "mmc.exe-impossibile individuare un componente", anzi perché non me lo scrivi tutto l'errore che ti dà?)
Fedayn90
22-05-2009, 16:59
come si mette in automatico?
Ciao a tutti, non riesco a connettermi al server test dopo aver fatto di tutto: ho aperto le porte udp, ho disattivato il firewall, ho cancellato le scritte del file host. Non so più che fare. (vista ultimate 64bit, alice gate 2 plus, patch 1.40)
Fedayn90
22-05-2009, 22:53
bhè...comunq ho risolto ...cioè sono riuscito a giocare online...in pratica ho fatto così...ho installato di nuovo pes09 ...poi ho messo il nodvd della 1.40 ho cliccato su di esso e ho aperto pes , ho fatto il download e poi ho giocato online , ora la domanda ke mi sono fatto è : ma avendo fatto l'aggiornamento della 1.40 solo , gli altri come se non l'avessi fatto , cioè quelli della 1.10 , 1.20 e 1.30 ?
bunglegrind
22-05-2009, 23:59
bhè...comunq ho risolto ...cioè sono riuscito a giocare online...in pratica ho fatto così...ho installato di nuovo pes09 ...poi ho messo il nodvd della 1.40 ho cliccato su di esso e ho aperto pes , ho fatto il download e poi ho giocato online , ora la domanda ke mi sono fatto è : ma avendo fatto l'aggiornamento della 1.40 solo , gli altri come se non l'avessi fatto , cioè quelli della 1.10 , 1.20 e 1.30 ?credo siano tutti inclusi...
beh, l'importante è che vada, meglio così ;)
master3000
23-05-2009, 03:18
bhè...comunq ho risolto ...cioè sono riuscito a giocare online...in pratica ho fatto così...ho installato di nuovo pes09 ...poi ho messo il nodvd della 1.40 ho cliccato su di esso e ho aperto pes , ho fatto il download e poi ho giocato online , ora la domanda ke mi sono fatto è : ma avendo fatto l'aggiornamento della 1.40 solo , gli altri come se non l'avessi fatto , cioè quelli della 1.10 , 1.20 e 1.30 ?
è tutto incluso
Fedayn90
23-05-2009, 13:31
allora dovrei stare apposto :D
elpocholoco
25-05-2009, 19:16
raga, non ci crederete ma ho risolto i problemi con pes onlilne!
all'inizio andava bene,,, poi come al solito... gioco lento.. lag...ritardo nei comandi...
cambio scheda video prendo una ati 4870 e il gioco va ancora peggio :confused: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
formatto tutto reinstallo solo pes e neinte schifezze.. niente
che fare?
aggiorno il bios per la ati 4870 xè leggo che ha problemi di voltaggio
l'avessi mai fatto:mad:
aggiorno il bios come da procedura letta su sto forum e booom:read:
la scheda si è fottuta!!! riaccendo il pc è sullo schermo del monitor nero assoluto!!!
rimetto la mia gts 8800 e aggiorno il bios ma stavolta dal sito della scheda madre, preso direttamente dal sito della asus e adesso vi dico che ho un pc ad altissime prestazioni!!
prima avevo sempre la sensazione che fosse lento nelle aprire tutte le applicazioni (browser...outlook...) e che il gioco onilne andasse lento non x colpa dei server ma per colpa del mio pc .. ma nn capivo da cosa poteva dipendere
infatti anche offline avevo sempre la sensazione che il gioco fosse comunque lento
aggiornando il bios ora il gioco è ultra veloce sia offline che online!!!
risponde immediatamente ai comandi del joypad
kiaro che onilne c'è sempre lag dovuto a problemi di ping o bimbominkia ma non ho piu' il gioco lento! E' veloce e abbassando la risoluzione a 1024x780 è perfetto!!!
ultima cosa ho lasciato i drivers originali della scheda video! cosa da nn sottovalutare xè spesso gli aggioranmenti danno solo problemi!!!
vi dico che aggioranre il bios è un'operazione moolto delicata:read: :read:
visto ke ci ho rimesso la mia scheda ATi 4870 nuova di pacca (279 € :mad: )
:mad: :mad: :mad:
provero' a portarla in garanzia facendo lo gnorry
spero che qualcuno possa rimediare come me visto che sono anni che cercavo la soluzione....
sta di fatto che poi... tra un po' se mi bekko qualche malware e roba del genere dovro' riformattare tutto se mi darà ancora problemi...:)
markmn89
25-05-2009, 19:25
raga, non ci crederete ma ho risolto i problemi con pes onlilne!
all'inizio andava bene,,, poi come al solito... gioco lento.. lag...ritardo nei comandi...
cambio scheda video prendo una ati 4870 e il gioco va ancora peggio :confused: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
formatto tutto reinstallo solo pes e neinte schifezze.. niente
che fare?
aggiorno il bios per la ati 4870 xè leggo che ha problemi di voltaggio
l'avessi mai fatto:mad:
aggiorno il bios come da procedura letta su sto forum e booom:read:
la scheda si è fottuta!!! riaccendo il pc è sullo schermo del monitor nero assoluto!!!
rimetto la mia gts 8800 e aggiorno il bios ma stavolta dal sito della scheda madre, preso direttamente dal sito della asus e adesso vi dico che ho un pc ad altissime prestazioni!!
prima avevo sempre la sensazione che fosse lento nelle aprire tutte le applicazioni (browser...outlook...) e che il gioco onilne andasse lento non x colpa dei server ma per colpa del mio pc .. ma nn capivo da cosa poteva dipendere
infatti anche offline avevo sempre la sensazione che il gioco fosse comunque lento
aggiornando il bios ora il gioco è ultra veloce sia offline che online!!!
risponde immediatamente ai comandi del joypad
kiaro che onilne c'è sempre lag dovuto a problemi di ping o bimbominkia ma non ho piu' il gioco lento! E' veloce e abbassando la risoluzione a 1024x780 è perfetto!!!
ultima cosa ho lasciato i drivers originali della scheda video! cosa da nn sottovalutare xè spesso gli aggioranmenti danno solo problemi!!!
vi dico che aggioranre il bios è un'operazione moolto delicata:read: :read:
visto ke ci ho rimesso la mia scheda ATi 4870 nuova di pacca (279 € :mad: )
:mad: :mad: :mad:
provero' a portarla in garanzia facendo lo gnorry
spero che qualcuno possa rimediare come me visto che sono anni che cercavo la soluzione....
sta di fatto che poi... tra un po' se mi bekko qualche malware e roba del genere dovro' riformattare tutto se mi darà ancora problemi...:)
ma xke hai aggiornato il bios? :O
elpocholoco
25-05-2009, 19:29
xè avevo preso la nuova ATI 4870 e mida va problemi xè il pc crashava durante i giochi...
ho letto che era un problema del bios (3d trovato qui su hwupgrade) e allora ho deciso di prendermi i miei rischi e di aggiornare il bios ma quello proprio dedicato alla Ati 4870
come ti ho detto poi la scheda si è fottuta e ho rimesso quella prec. la gts 880
poi ho aggioranto il bios di nuovo ma mettendo l'ultima versione della mia mb (asus p5k pro)
il bios regola il voltaggio e le frequenze della scheda video
ho letto in giro che alcune schede non sono sfruttate al max x colpa del bios che non è aggioranto e x colpa dei dirver
così ho lascaito i drivers originali :)
markmn89
25-05-2009, 19:31
xè avevo preso la nuova ATI 4870 e mida va problemi xè il pc crashava durante i giochi...
ho letto che era un problema del bios (3d trovato qui su hwupgrade) e allora ho deciso di prendermi i miei rischi e di aggiornare il bios ma quello proprio dedicato alla Ati 4870
come ti ho detto poi la scheda si è fottuta e ho rimesso quella prec. la gts 880
poi ho aggioranto il bios di nuovo ma mettendo l'ultima versione della mia mb (asus p5k pro)
il bios regola il voltaggio e le frequenze della scheda video
ho letto in giro che alcune schede non sono sfruttate al max x colpa del bios che non è aggioranto e x colpa dei dirver
così ho lascaito i drivers originali :)
beh cmq in ogni caso nn credo fosse quello il problema del rallentamento di sistema :D x giocare a pes la 8k9 va + ke bene :)
elpocholoco
25-05-2009, 19:33
beh cmq in ogni caso nn credo fosse quello il problema del rallentamento di sistema :D x giocare a pes la 8k9 va + ke bene :)
a me si :)
anke xè prima di passare all'ati 4870 avevo comunque formattato di nuvo il pc e rimesso la gts 8800 e non era cambiato nulla :rolleyes:
MorrisADsl
26-05-2009, 10:44
Help me:read:
Qualcuno di voi che ha fastweb, col port checker riesce ad avere come risultato
Modalità configurazione automatica: [O]
Modalità configurazione manuale: [O]
senza questa scritta:
Modalità configurazione automatica: [O] Nonostante le limitazioni poste dal router, è possibile giocare
???
Ho un router sitecom wl 153.
Oppure chi e dietro Fw ha per forza quelle diciture????
ciccenji
26-05-2009, 20:02
raga è da un bel po' che non ci gioco online...
server sempre pietosi???:mc:
MorrisADsl
27-05-2009, 11:41
oggi mi e successo una cosa strana, giocavo con un tale sulla lobby tedesca, a parte che all' inizo pallino verde o giallo e poi diventa rosso quando inzi a giocare, un po di lag giocando normalmente, ma sui calci d'a ngolo viene il più bello, tirava il giocatore avversario, e mentre la palla viaggiava, i giocatori rimanono fermi imbambolati(pietrificati) e la palla andava a velocita di transcurvatura (tecnologia borg) da una parte all' altra del campo(e una volta si e teletrasportata appena dewntro la rtiga di porta, e caricamenti tra una rimessa e una altra con tempi lunghissimi.
Nel profilo ce scritto: nessuno può vincere regolrmente contro di me(o una cosa del genere)
Cosi proprio no, che schifo.:muro:
-ReDavide-
30-05-2009, 19:35
raga è da un bel po' che non ci gioco online...
server sempre pietosi???:mc:
pare di sì anche se qualche partita decente la si riesce a fare... io mi sto riconvertendo a pes6 per giocare decentemente fai un po' te :(
ciccenji
31-05-2009, 20:01
pare di sì anche se qualche partita decente la si riesce a fare... io mi sto riconvertendo a pes6 per giocare decentemente fai un po' te :(
è quasi imbarazzante che un gioco di molti anni fa sia ancora il top per l'online!!!!:mad:
markmn89
31-05-2009, 20:16
è quasi imbarazzante che un gioco di molti anni fa sia ancora il top per l'online!!!!:mad:
si è abbastanza brutto da dire...speriamo in pes 2k10 :D e speriamo anke ke nn mettano come server dei pentium 3 :muro:
steevens79
05-06-2009, 20:25
Salve a tutti... io ho fastweb e volevo chiedervi se avete cosnigli da darmi per giocare online..
purtroppo quando creo una stanza per giocare con amici loro non riescono ad entrare.. ed io non risco ad entrare nelle loro..
grazie delle risposte :mc: :mc:
Salve a tutti... io ho fastweb e volevo chiedervi se avete cosnigli da darmi per giocare online..
purtroppo quando creo una stanza per giocare con amici loro non riescono ad entrare.. ed io non risco ad entrare nelle loro..
grazie delle risposte :mc: :mc:
Hai controllato di avere con loro la versione compatibile????:read:
Mattypapo
07-06-2009, 15:13
Ciao a tutti chi vuole giocare a pes 09 con me online?
In pvt fornisco il mio ip..
Oggi ho giocato ben quattro partite su server tedeschi e le stavo vincendo tutte e quattro ma a poco dalla fine solita disconnessione sleale dell' avversario........! Come diavolo faranno Dio solo lo sa......:mad:
Risultato??????? Delle partite nessuna traccia dunque 0 punti!
Konami andiamo sempre avanti cosi mi raccomando!!!!!:doh: :tapiro:
Ciao a tutti chi vuole giocare a pes 09 con me online?
In pvt fornisco il mio ip..
ma tu intendi bypassando i server konami? Come si fa??? :eek:
arcofreccia
19-06-2009, 16:43
E' una vita che non gioco sui server konami, come vanno?
ma tu intendi bypassando i server konami? Come si fa??? :eek:
Non intendevo quello...........:read:
E' una vita che non gioco sui server konami, come vanno?
Guarda io riesco a giocare discretamente ma molti arrivano con linee pietose dunque la partita diventa brutta piena di lag.....Comunque Italiani che giocano ne sono rimasti ben pochi ormai....,sono quasi tutti esteri...;)
miciopazzo198x
20-06-2009, 16:04
Io ormai son diventato un giocatore di FIFA 09 (su console).
Un altro mondo. Il 99.99% delle partite si gioca perfettamente. :D
Non intendevo quello...........:read:
emmmm e cosa intendevi con byepassando i server konami?????:mc:
Ho provato da un amico come dici tu e quoto in pieno!:read: ;)
A dire il vero io la parola bypassare non l' ho usata ma l' hai scritta tu...:D
n.b.Parlavo solo ed esclusvamente delle lobby....tutto qua!
A dire il vero io la parola bypassare non l' ho usata ma l' hai scritta tu...:D
n.b.Parlavo solo ed esclusvamente delle lobby....tutto qua!
ok, perdono....;)
ok, perdono....;)
;) ;) ;) ;)
dopo un po' di tempo ho ripreso pes09 e ho scaricato l'aggiornamento 1.40.
l'ho installato (exe di 23.138kB) e dalle proprietà del file mi dice che è versione 1.4.0.0. Ora vado online e mi dice che ho la versione 1.2 ????? e così non riesco a giocare con quelli che hanno la v1.4....... che è successo? devo fare qcosa di particolare?
grazie
ciao
Probabilmente non è la 1.4 quella che hai installato......anche perchè da quello che ricordo la 1.4 non è cumulativa delle versioni precedenti dunque come fai ad averla installata direttamente?:mbe:
Hai fatto anche l' aggiornamento con la funzione download dal menu' del gioco?Pure quella è aggiorna un po' di roba....:read:
Probabilmente non è la 1.4 quella che hai installato......anche perchè da quello che ricordo la 1.4 non è cumulativa delle versioni precedenti dunque come fai ad averla installata direttamente?:mbe:
Hai fatto anche l' aggiornamento con la funzione download dal menu' del gioco?Pure quella è aggiorna un po' di roba....:read:
avevo la 1.2 (scaricata direttamente dal gioco tempo fa). Poi mi sono collegato in questi giorni e mi ha detto che c'era la v1.4. L'ho scaricata (un eseguibile) e l'ho installata. Non mi ha dato nessun problema. Se vado nelle proprietà dell'eseguibile pes2009.exe mi dice correttamente che la versione è la 1.4, ma online mi dà sempre 1.2.........
mi sa che devo reinstallare tutto.... mannaggia! :muro:
se disinstallo mi cancella anche i save?
nel caso se qcuno ha una soluzione...
avevo la 1.2 (scaricata direttamente dal gioco tempo fa). Poi mi sono collegato in questi giorni e mi ha detto che c'era la v1.4. L'ho scaricata (un eseguibile) e l'ho installata. Non mi ha dato nessun problema. Se vado nelle proprietà dell'eseguibile pes2009.exe mi dice correttamente che la versione è la 1.4, ma online mi dà sempre 1.2.........
mi sa che devo reinstallare tutto.... mannaggia! :muro:
se disinstallo mi cancella anche i save?
nel caso se qcuno ha una soluzione...
Prima di disinstallare fatti un bel salvataggio della cartela Konami che c' è in "documenti"......,poi memorizzati la tua konami ID altrimenti se la perdi o non te la ricordi puoi dire addio alla parte online del gioco!
Fatto questo disinstalla il gioco poi reinstallalo e avvialo.Dopo il primo avvio ti crea in documenti la cartella konami tu esci dal gioco e sostituiscila con quella che avevi precedentemente salvato.Fatto questo procedi con l' installazione delle patch e con gli aggiornamenti dal menu' dowload del gioco!;)
Prima di disinstallare fatti un bel salvataggio della cartela Konami che c' è in "documenti"......,poi memorizzati la tua konami ID altrimenti se la perdi o non te la ricordi puoi dire addio alla parte online del gioco!
Fatto questo disinstalla il gioco poi reinstallalo e avvialo.Dopo il primo avvio ti crea in documenti la cartella konami tu esci dal gioco e sostituiscila con quella che avevi precedentemente salvato.Fatto questo procedi con l' installazione delle patch e con gli aggiornamenti dal menu' dowload del gioco!;)
cioè? dov'è la konami ID? E' il seriale del gioco? la mia user/password?
elpocholoco
22-06-2009, 13:53
dopo un po' di tempo ho ripreso pes09 e ho scaricato l'aggiornamento 1.40.
l'ho installato (exe di 23.138kB) e dalle proprietà del file mi dice che è versione 1.4.0.0. Ora vado online e mi dice che ho la versione 1.2 ????? e così non riesco a giocare con quelli che hanno la v1.4....... che è successo? devo fare qcosa di particolare?
grazie
ciao
devi fare il download anche dalle impostazioni di pes
dopo ti aggirona alla versione 1.4
elpocholoco
22-06-2009, 13:56
Si confermo. Su Xbox il Live di Fifa09 è perfetto! Mai lag, poi il gioco è un'altra categoria rispetto a Pes! Ha un motore grafico da paura!
Ci ho giocato x un po' ma sinceramente anche se PEs è rimasto parecchio dietro mi piace di +.
Anche xè Fifa è abbastanza difficile, soprattuo se non ci hai mai giocato prima...:fagiano: :D
Si confermo. Su Xbox il Live di Fifa09 è perfetto! Mai lag, poi il gioco è un'altra categoria rispetto a Pes! Ha un motore grafico da paura!
Ci ho giocato x un po' ma sinceramente anche se PEs è rimasto parecchio dietro mi piace di +.
Anche xè Fifa è abbastanza difficile, soprattuo se non ci hai mai giocato prima...:fagiano: :D
dove stia questa gran grafica di fifa per console non lo capirò mai.....pure scatta....
niente da dire invece sul gameplay, anche se preferisco pes cmq
imho;)
barone ASHURA
22-06-2009, 14:32
se i server konami fanno pena ben venga il bypass, peccato che si risolove ben poco
elpocholoco
22-06-2009, 15:07
dove stia questa gran grafica di fifa per console non lo capirò mai.....pure scatta....
niente da dire invece sul gameplay, anche se preferisco pes cmq
imho;)
io parlo di FIFA 09 su consolle non su pc.. xè quello su pc è rimasto na mxxxa come sempre :D
cioè? dov'è la konami ID? E' il seriale del gioco? la mia user/password?
Quando hai fatto la registrazione hai inserito tutto poi ti veniva anche detto di tenere il tutto e di non perdere nulla.....dunque:read: spero tu l' abbia fatto! Ad ogni modo dovrebbe essere tutto salvato nella cartella konami se non ricordo male!
io parlo di FIFA 09 su consolle non su pc.. xè quello su pc è rimasto na mxxxa come sempre :D
pure io parlavo di quello per console, belle le animazioni, il resto mi fa c....e....la versione pc ancora peggio come dici tu.
ripeto, non capisco dove stia tutta quella grafica nextgen.....i giocatori non assomigliano neanche lontanamente alle controparti reali, boh sarò io ma a me non piace x niente.
come ho detto prima niente da dire invece sul gameplay e sopratutto almeno su x360 sul netcode.
ciao;)
Quando hai fatto la registrazione hai inserito tutto poi ti veniva anche detto di tenere il tutto e di non perdere nulla.....dunque:read: spero tu l' abbia fatto! Ad ogni modo dovrebbe essere tutto salvato nella cartella konami se non ricordo male!
:doh:
:stordita: speriamo... stasera controllo.... :fagiano:
non capisco dove stia tutta quella grafica nextgen.....i giocatori non assomigliano neanche lontanamente alle controparti reali!
come ho detto prima niente da dire invece sul gameplay e sopratutto almeno su x360 sul netcode.
ciao;)
Quoto!!!:read: ;)
ecco l'ho coprato ieri, dopo essermi promesso di non dare piu un soldo alla schifosissima konami
infatti...
questo è il peggiore online di sempre, senza scusa
lag onnipresente, registrazione folle(c'ho messo 30 minuti). hanno addirittura tolto l'opzione rigioca!
perché?????????
La colpa è anche nostra che ogni anno lo aspettiamo e lo compriamo!!!:muro: :doh:
elpocholoco
23-06-2009, 16:33
pure io parlavo di quello per console, belle le animazioni, il resto mi fa c....e....la versione pc ancora peggio come dici tu.
ripeto, non capisco dove stia tutta quella grafica nextgen.....i giocatori non assomigliano neanche lontanamente alle controparti reali, boh sarò io ma a me non piace x niente.
ciao;)
ma hai visto la differenza del motore grafico su FIFA??????
fifa nn da importanza alla somiglianza dei giocatori ma di piu' al gameplay che è spettacolare
infatti pes punta sempre sulle texture e sulla somiglianza dei giocatori rendendo il gameplay sempre piu' legnoso...e di conseguenza anche l'online
e per il 2010 sarà ancora cosi (http://www.sportmediaset.it/games/articoli/articolo23269.shtml)
arcofreccia
23-06-2009, 16:47
La colpa è anche nostra che ogni anno lo aspettiamo e lo compriamo!!!:muro: :doh:
Bè allora che si compra? Fifa?
E comunque è sempre il titolo più atteso è normale che poi uno alla fine lo compra
Bè allora che si compra? Fifa?
E comunque è sempre il titolo più atteso è normale che poi uno alla fine lo compra
se EA facesse una versione decente di fifa per pc...
cmq allucinante....
vanno peggiorando ogni anno....il 6 era perfetto
ma con tutti i soldi che guadagnano, ma assumere un paio di programmatori decenti??
ma hai visto la differenza del motore grafico su FIFA??????
fifa nn da importanza alla somiglianza dei giocatori ma di piu' al gameplay che è spettacolare
infatti pes punta sempre sulle texture e sulla somiglianza dei giocatori rendendo il gameplay sempre piu' legnoso...e di conseguenza anche l'online
e per il 2010 sarà ancora cosi (http://www.sportmediaset.it/games/articoli/articolo23269.shtml)
sul gameplay ti ho detto che non discuto, graficamente fifa su console a me fa c....e, non so che dirti, tutto tranne nextgen.
arcofreccia
23-06-2009, 17:52
Ragazzi quando il mio avversario ha il possesso palla non riesco a mandare la marcatura giusta, cioè, se provo a cambiare cursore sul giocatore non ci va, ma ci va in automatico, vorrei essere io a comandare chi marcare in quel momento, non so se mi sono spiegato.
Cioè il numeretto 1 che sta sopra al giocatore vorrei gestirlo io, ma vedo che lo gestisce il gioco. Che si doveva impostare? Non mi ricordo più
Ragazzi quando il mio avversario ha il possesso palla non riesco a mandare la marcatura giusta, cioè, se provo a cambiare cursore sul giocatore non ci va, ma ci va in automatico, vorrei essere io a comandare chi marcare in quel momento, non so se mi sono spiegato.
Cioè il numeretto 1 che sta sopra al giocatore vorrei gestirlo io, ma vedo che lo gestisce il gioco. Che si doveva impostare? Non mi ricordo più
Lo puoi settare quando stai impostando i controller .Metti cursore semi-assistito.
arcofreccia
23-06-2009, 18:20
Lo puoi settare quando stai impostando i controller .Metti cursore semi-assistito.
Ma durante la partita dici?
La devo ancora iniziare la gara, prima di iniziarla si può impostare lo stesso?
edit: risolto grazie :)
markmn89
23-06-2009, 19:11
sera a tutti :D ieri ho giocato sul server tedesco e si laggava di maledetto..voi?
arcofreccia
23-06-2009, 19:26
sera a tutti :D ieri ho giocato sul server tedesco e si laggava di maledetto..voi?
e chi ci gioca più online:ciapet:
jimmywarsall
23-06-2009, 20:18
quoto....
ormai l'unico server pieno è quello tetesco.... :mbe:
e la percentuale di lagger/runner/bimbiminkia è ai massimi storici :doh:
passa la voglia di giocarci :muro: :muro:
quoto....
ormai l'unico server pieno è quello tetesco.... :mbe:
e la percentuale di lagger/runner/bimbiminkia è ai massimi storici :doh:
passa la voglia di giocarci :muro: :muro:
Sacrosanta verità....la gente di M....a è aumentata a dismisura!:mad:
Effettivamente il server tedesco laggggggggggga parecchio e poi gli utenti che lo popolano hanno quasi tutti linee pessime.......tipo ruota da criceto per intenderci!.......Per mettere la ciliegina sulla torta ci sono tanti dico tanti imbroglioni fra utenti che si disconnettono....,che laggano.....e che usano cheat per vincere!
Risultato uno schifo :Puke:
jimmywarsall
26-06-2009, 08:42
Effettivamente il server tedesco laggggggggggga parecchio e poi gli utenti che lo popolano hanno quasi tutti linee pessime.......tipo ruota da criceto per intenderci!.......Per mettere la ciliegina sulla torta ci sono tanti dico tanti imbroglioni fra utenti che si disconnettono....,che laggano.....e che usano cheat per vincere!
ma quali sarebbero sti cheat?... io non l'ho mai capito :confused:
certe volte però mi capita in alcune partite di:
- perdere il 100% dei contrasti :asd:
- i miei giocatori diventano degli zombi, cioè sono LENTISSIMI a riprendersi dopo un contrasto o a fare un cambio di direzione
sono sintomi dei cheat? :asd: :boh:
markmn89
26-06-2009, 09:55
uno si è disconnesso dopo ke stava perdendo 4-1 e non mi ha dato la vittoria...
- i miei giocatori diventano degli zombi, cioè sono LENTISSIMI a riprendersi dopo un contrasto o a fare un cambio di direzione
cheat tipo si disconnettono e danno la vittoria a loro.
jimmywarsall
26-06-2009, 10:07
ah ok...
mi era capitato qualche volta all'inizio...
ora di solito se si disconnettono vinco io :boh:
Oggi giocavo una partita sempre 0 a 0 fino alla fine dei tempi supplementari..poi calci di rigori e vinco io....!:read:
Guardo il punteggio e mi ha tolto 5 punti pur avendo vinto la partita!Questo è il massimo direi....:doh:
Questo è un esempio di cheat..............:mad:
jimmywarsall
27-06-2009, 19:14
Oggi giocavo una partita sempre 0 a 0 fino alla fine dei tempi supplementari..poi calci di rigori e vinco io....!:read:
Guardo il punteggio e mi ha tolto 5 punti pur avendo vinto la partita!Questo è il massimo direi....:doh:
Questo è un esempio di cheat..............:mad:
Ieri ho giocato col n°5 in classifica generale.... :asd: .... tale "tarefoman" (non giocateci :read:)... 840 e passa punti... 100 e passa vittorie... 25 consecutive :blah: ... solo 13 sconfitte... ecc...
Avevo voglia di giocare con uno "forte" per misurarmi e ho trovato sto qua... :O (sapendo di perdere... ma chissenefrega in fondo ... volevo vedere come giocava uno forte)
entro nella sua room.... :)
lui sceglie Heerenven... io Juventus (mi dico... "tanto è più forte" :asd:)... lui non fa una piega e si inizia...
primo tempo equilibrato... 1-0 per lui... poi 1-1... :mbe:
al punto che all'intervallo gli domando: "ma ti stai impegnando? :confused:"
"dammi qualche trucco per giocare bene"...
lui risponde scazzato... tergiversa...
ricominciamo....
al 90' è ancora 1-1 (un palo mio)...
supplementari... 2-1 per me !!
fermo e chiedo: "ma mi prendi in giro? ti impegni?"... lui: "sì sì... è dura" :sbonk:
non ci credevo... cazz sto vincendo col n°5 in classifica :sbonk: ... uno che è da 3 settimane nella classifica dei primi 10... e millemila settimane in quella dei primi 100....
a due minuti dalla fine....
taaaaaaaaaaaaaaaaaac.....
si disconnette e della partita ovviamente non c'è più traccia :rotfl:
cazz... ho capito come fa ad essere il n°5... ogni volta che perde cancella l'incontro... per forza vince solo :doh:
infatti giocava discretamente... ma per nulla un fenomeno...
NON GIOCATECI.... mettetelo in black list...
si chiama: " tarefoman" (ed è romano... diceva lui almeno)
che gente :nono:
miciopazzo198x
27-06-2009, 19:24
Sarà un perdazzurro che usa la guidorossipatch :read:
:asd: :asd: :asd: :asd: :D
raga ma cè un modo per modificare le squadre?
perchè ho visto un real con kakà e ronaldo...
cm si fà?volevo aggiornare la juve...
la squadra era proprio real, non frutto di una master...
Ieri ho giocato col n°5 in classifica generale.... :asd: .... tale "tarefoman" (non giocateci :read:)... 840 e passa punti... 100 e passa vittorie... 25 consecutive :blah: ... solo 13 sconfitte... ecc...
Avevo voglia di giocare con uno "forte" per misurarmi e ho trovato sto qua... :O (sapendo di perdere... ma chissenefrega in fondo ... volevo vedere come giocava uno forte)
entro nella sua room.... :)
lui sceglie Heerenven... io Juventus (mi dico... "tanto è più forte" :asd:)... lui non fa una piega e si inizia...
primo tempo equilibrato... 1-0 per lui... poi 1-1... :mbe:
al punto che all'intervallo gli domando: "ma ti stai impegnando? :confused:"
"dammi qualche trucco per giocare bene"...
lui risponde scazzato... tergiversa...
ricominciamo....
al 90' è ancora 1-1 (un palo mio)...
supplementari... 2-1 per me !!
fermo e chiedo: "ma mi prendi in giro? ti impegni?"... lui: "sì sì... è dura" :sbonk:
non ci credevo... cazz sto vincendo col n°5 in classifica :sbonk: ... uno che è da 3 settimane nella classifica dei primi 10... e millemila settimane in quella dei primi 100....
a due minuti dalla fine....
taaaaaaaaaaaaaaaaaac.....
si disconnette e della partita ovviamente non c'è più traccia :rotfl:
cazz... ho capito come fa ad essere il n°5... ogni volta che perde cancella l'incontro... per forza vince solo :doh:
infatti giocava discretamente... ma per nulla un fenomeno...
NON GIOCATECI.... mettetelo in black list...
si chiama: " tarefoman" (ed è romano... diceva lui almeno)
che gente :nono:
me se ci si disconnette non si perde a tavolino????:confused:
ITAdenisITA
15-07-2009, 22:20
me se ci si disconnette non si perde a tavolino????:confused:
Sai quante volte è successo a me che quando gli altri si disconnettono non me la da vinta?Poi un giorno ho provato anche io a farlo e tac mi ha tolto 15 punti,mah vai a capire tu...
Raga è stato detto centinaia di volte.....quelli che si disconnettono e nonostante tutto ti rubano dei punti usano i trucchi che ci sono e sono anche vari.....!
Dove si trovano? Questo non lo so..... comunque esistono!!!!:read:
arcofreccia
17-07-2009, 14:27
non vi arrabbiate..io già penso a pes 2010 :D
markmn89
17-07-2009, 14:36
non vi arrabbiate..io già penso a pes 2010 :D
straquoto. spero la modalita online sia migliorata, e anke il gioco in sè
arcofreccia
17-07-2009, 14:42
straquoto. spero la modalita online sia migliorata, e anke il gioco in sè
e spero che non abbiano modificato troppo la grafica sennò neanche riesco a giocarci col pc :asd:
markmn89
17-07-2009, 15:43
vedendo le preview sembra migliorata un po,specialmente nei dettagli.cmq pes è sempre stato leggero cm gioco
arcofreccia
17-07-2009, 17:11
vedendo le preview sembra migliorata un po,specialmente nei dettagli.cmq pes è sempre stato leggero cm gioco
dici? a me già pes 09 quando lo avvia dice che non ho la vcard all'altezza :D :D
speriamo bene con pes 2010
A volte dipende dalla ram della gpu che il sistema sente....nulla piu'....probabilmente tu ne hai 256mb dunque per il sistema sei a pelo...ma non è cosi' in realta' tranquillo:read: ;)
miciopazzo198x
17-07-2009, 18:29
Possibile che non si riesca a sapere quali trucchi esistono e come si usano?
arcofreccia
17-07-2009, 18:32
A volte dipende dalla ram della gpu che il sistema sente....nulla piu'....probabilmente tu ne hai 256mb dunque per il sistema sei a pelo...ma non è cosi' in realta' tranquillo:read: ;)
Penso di averne 512 perchè mi dice:
up to 512mb hyper memory
jimmywarsall
17-07-2009, 19:51
Penso di averne 512 perchè mi dice:
up to 512mb hyper memory
Devi guardare la memoria "dedicata"... quella che dici tu è quella "condivisa" (con la RAM di sistema).
Io finora ho giocato con una GeForce Go 6400 :asd: ... 32MB di mem. dedicata :p
Ora attendo il nuovo note con una ATI 4650 HD con 1 GB dedicato :sbav:
arcofreccia
17-07-2009, 22:36
Devi guardare la memoria "dedicata"... quella che dici tu è quella "condivisa" (con la RAM di sistema).
Io finora ho giocato con una GeForce Go 6400 :asd: ... 32MB di mem. dedicata :p
Ora attendo il nuovo note con una ATI 4650 HD con 1 GB dedicato :sbav:
come faccio a vedere quella dedicata? con everest?
come faccio a vedere quella dedicata? con everest?
Ho ti scarichi cpu-z 1.52 (ha la sezione per la scheda video) oppure gpu-z (interamente dedicato alla scheda video).
Con uno di questi vedi la memoria ram effettiva della tua scheda!;)
Possibile che non si riesca a sapere quali trucchi esistono e come si usano?
Ho provato piu' volte a cercare ed a informarmi sul discorso ma nulla...dunque o chi li usa fa finta di nulla.... perchè ovviamente perde il vantaggio se poi li usano in molti oppure quelli che sanno sono veramente pochi dunque un casino beccarli....:mad:
;)
arcofreccia
18-07-2009, 16:45
Ho ti scarichi cpu-z 1.52 (ha la sezione per la scheda video) oppure gpu-z (interamente dedicato alla scheda video).
Con uno di questi vedi la memoria ram effettiva della tua scheda!;)
Io ho CPU-Z 1.51
Ci vuole la 1.52?
Io ho CPU-Z 1.51
Ci vuole la 1.52?
La 1.52 è la prima vers. ad avere la schermata dedicata alla gpu quelle precedenti (1.51 e vers. antecedenti) avevano le schermate solo per processore/scheda madre/memoria ram.
Lo puoi scaricare da qui....http://www.hwupgrade.it/download/file/862.html :read:
n.b.: Apri il programma vai sotto alla schermata graphics...poi controlla sotto memory/size e vedi la memoria che hai.... ;)
arcofreccia
19-07-2009, 13:08
La 1.52 è la prima vers. ad avere la schermata dedicata alla gpu quelle precedenti (1.51 e vers. antecedenti) avevano le schermate solo per processore/scheda madre/memoria ram.
Lo puoi scaricare da qui....http://www.hwupgrade.it/download/file/862.html :read:
n.b.: Apri il programma vai sotto alla schermata graphics...poi controlla sotto memory/size e vedi la memoria che hai.... ;)
512;)
non è moltissimo, speriamo che per pes2010 regga.
comunque mi sembra migliore la versione 1.52 della 1.51
512;)
non è moltissimo, speriamo che per pes2010 regga.
comunque mi sembra migliore la versione 1.52 della 1.51
Io direi che è buona invece....512 non si utilizzano molto spesso pensa che con Pes 2008 ne avanzavi avendone solo 256 mega....:read: comunque per Pes 2010 basteranno sicuramente vedrai....!Il problema che c' è sempre stato non è quanto potenti sono i singoli pezzi hardware di cui disponiamo ma da come viene ottimizzato un gioco .....,se è fatto male richiede piu' risorse se è fatto bene molto meno...un esempio è stato il primo far cry (girava a palla con una vecchia 9800 pro 128 mega) mentre far cry 2 stentava con una 8800 gt 512 mega a girare a palla! Ti assicuro che graficamente non erano lontanissimi graficamente......
CPUZ 1.52 è sicuramente piu' completa visto che è piu' aggiornato;)
elpocholoco
19-07-2009, 16:10
cmq raga,
la memoria dedicata delle schede video serve solo se si vuole giocare aìcn risoluzioni piu' alte e con i vari filtri per l'antialing
quello che conta con pes è la velocità di frequenza della scheda video e non tanto la memoria deidicata
arcofreccia
19-07-2009, 16:15
cmq raga,
la memoria dedicata delle schede video serve solo se si vuole giocare aìcn risoluzioni piu' alte e con i vari filtri per l'antialing
quello che conta con pes è la velocità di frequenza della scheda video e non tanto la memoria deidicata
però questa che dici tu non si vede con cpuz no?
elpocholoco
19-07-2009, 17:22
però questa che dici tu non si vede con cpuz no?
no con cpu z vedi la velocità del processore
il clock della scheda lo vedi dal catalyst (ATI) o dall'nvida control panel o se usi tipo riva tuner
e cmq è scritto anche sulla confezione della vga :D
arcofreccia
19-07-2009, 17:36
il clock della scheda lo vedi dal catalyst (ATI) o dall'nvida control panel o se usi tipo riva tuner
avendo il portatile è un pò difficile che abbia la confezione della scheda :asd:
Che poi mi devi spiegare una cosa, se faccio tasto destro e clicco catalyst control center non mi appare nulla:mbe:
elpocholoco
19-07-2009, 18:09
avendo il portatile è un pò difficile che abbia la confezione della scheda :asd:
Che poi mi devi spiegare una cosa, se faccio tasto destro e clicco catalyst control center non mi appare nulla:mbe:
ah ok
guarda se hai installato il framenetwork 2.0 almeno
lo vedi in installazione e applicazioni
se no scarica l'ultimo pacchetto direttamente dal sito di microsoft
Ricordo :read: che da questa vers. cpuz (1.52) ha introdotto anche i valori della scheda video con tanto di valori ci clocks per core memoria e shader, in seconda battuta troverai quantità e tipo di memoria ram installata e l'ampiezza di bus, insomma tutte le informazioni che ti servono....che poi sono le stesse che rivelano anche riva tuner e catalyst control panel,,,.Questi 2 programmi hanno in piu' la possibilita' di overclock:read:
n.b.Per quanto riguarda la quantità di memoria della gpu è vero quello che dice elpocho...se non vai sopra i 1280 x 1024 tanta memoria non serve a nulla!;)
arcofreccia
19-07-2009, 23:13
ah ok
guarda se hai installato il framenetwork 2.0 almeno
lo vedi in installazione e applicazioni
se no scarica l'ultimo pacchetto direttamente dal sito di microsoft
Si, risulta che ho net framework 2.0 service pack 2
elpocholoco
20-07-2009, 10:06
Si, risulta che ho net framework 2.0 service pack 2
ok
succedeva anche a me sul portatile che avevo
ho risolto disinstallando e installando gli ultimi driver catalyst
Si era capito dal drastico calo di presenze nei server di noi italiani/e non... che le cose andavano/vanno/andranno male in fatto di lag e porcherie varie:muro: ....,ma decisamente ora la situazione è veramente schifosa ti fa venir voglia di vendere il gioco in anticipo....:banned:
TheBigBos
30-07-2009, 12:15
Io invece mi incavolo perché giocando contro stranieri capita avvolte che i giocatori si piantino in mezzo al campo o non rispondano prontamente ai controlli.
Tenete presente che i pallini sono sul verde / giallo .
elpocholoco
30-07-2009, 13:21
Io invece mi incavolo perché giocando contro stranieri capita avvolte che i giocatori si piantino in mezzo al campo o non rispondano prontamente ai controlli.
Tenete presente che i pallini sono sul verde / giallo .
eh si..
capita spesso qunado il ping è altissimo... schiacci i tasti sul joypad ma il tuo uomo resta imbalsamato :muro:
per pes 2010 hanno dichiarato che hanno risolto i problemi di banda e di latenza per l'online...speriamo :rolleyes:
antocomo
30-07-2009, 13:24
ma ci giocate ancora? :confused:
juninho85
30-07-2009, 13:29
io è da qualche mese che cerco di sbolognarlo!:D
elpocholoco
30-07-2009, 13:30
ma ci giocate ancora? :confused:
la sera sempre ad una certa :D
se vedo che è indecente mollo subito...
jimmywarsall
30-07-2009, 15:05
eh si..
capita spesso qunado il ping è altissimo... schiacci i tasti sul joypad ma il tuo uomo resta imbalsamato :muro:
per pes 2010 hanno dichiarato che hanno risolto i problemi di banda e di latenza per l'online...speriamo :rolleyes:
:sbonk:
:cry:
elpocholoco
30-07-2009, 15:49
:sbonk:
:cry:
direttamente dal sito ufficiale della konami di pes 2010:
"Oggi vi spiegherò il gioco online per PES 2010. So perfettamente quanto sia importante il gioco online per i fan e sappiamo che quest'anno dovremo renderlo perfetto.
Abbiamo studiato attentamente tutte le tecnologie per poter soddisfare i commenti che abbiamo ricevuto su PES2008 e PES2009. È stato un processo laborioso: abbiamo dovuto pensare a moltissimi aspetti.
Ma ora voglio mettere per iscritto che, non solo abbiamo aggiustato i problemi di latenza e di fluidità del gioco del passato, ma abbiamo revisionato completamente l'intero sistema online! So che il pubblico vorrà toccare con mano queste novità, e sono sicuro al 100% delle mie previsioni.
Spiegare tutto nel dettaglio diventerebbe troppo complicato (e noioso!), ma in sostanza abbiamo adottato una versione avanzata del sistema usato per PES6 esaminando l'esperienza che abbiamo avuto con PES2008 e PES2009, un sistema che ci garantisce un livello soddisfacente di controllo sul gioco e nessun problema di latenza o di giocabilità. Siamo davvero entusiasti dei risultati.
Oltre a questo sistema avanzato, implementeremo una nuova funzionalità che consentirà di giocare in varie competizioni con gli altri utenti da tutta Europa e un'altra funzione che fornirà diverse opzioni ideate specificatamente per potersi divertire con gli amici registrati."
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
jimmywarsall
30-07-2009, 15:57
Fosse vero :mc:
Speriamo non sia la solita "trovata" pubblicitaria :stordita: :tie:
Cmq finché non lo vedo non ci credo :asd:
:sperem:
Fosse vero :mc:
Speriamo non sia la solita "trovata" pubblicitaria :stordita: :tie:
Cmq finché non lo vedo non ci credo :asd:
:sperem:
col cavolo che lo prendo al day one, come il 2009..... aspetto minimo 2 mesi per vedere come va l'online.:Prrr:
io pure aspettero' almeno una settimanella prima di comprarlo :Prrr:
juninho85
30-07-2009, 21:41
col cavolo che lo prendo al day one, come il 2009..... aspetto minimo 2 mesi per vedere come va l'online.:Prrr:
ci puoi contare!
ci puoi contare!
nel senso che aspetti anche tu, o che posso contare sul fatto che lo provi per me? :D
juninho85
30-07-2009, 22:18
nel senso che aspetterò minimo 2 mesi prima di prenderlo:D
m'han già fatto lo stampino l'anno scorso,quest'anno non mi inculeranno!
master3000
31-07-2009, 00:24
io pure aspettero' almeno una settimanella prima di comprarlo :Prrr:
ci puoi contare!
nel senso che aspetti anche tu, o che posso contare sul fatto che lo provi per me? :D
m'han già fatto lo stampino l'anno scorso,quest'anno non mi inculeranno!
23,50€ in prevendita sul noto sito inglese (p.com)
:lol: :asd:
elpocholoco
31-07-2009, 08:46
mi sembra un po' troppo basso come prezzo... non vorrei che per pc abbiano mollato il colpo e che sia di next gen solo per consolle :rolleyes:
bunglegrind
31-07-2009, 13:16
m'han già fatto lo stampino l'anno scorso,quest'anno non mi inculeranno!come non quotarti...:muro:
juninho85
31-07-2009, 18:11
23,50€ in prevendita sul noto sito inglese (p.com)
:lol: :asd:
veramente?!
ahiahi tira aria di Fifa09 per PC... :Puke:
veramente?!
si ho visto pure io 23.50 euro . Pero' il prezzo del gioco se è come l anno scorso dovrebbessere di 35 euro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.