Entra

View Full Version : Pro Evolution Soccer 2009 ~ Online Multiplayer [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16

Jon3683
22-10-2008, 20:17
:( ragazzi ma come si gioca online con fastweb??? non riesco in nessun modo mi dice sempre "si è verificato un errore". helppppppppppppppp.. :(

Dà anche a me lo stesso errore, non sono riuscito a fare nemmeno una partita online da quando ho preso il gioco (oggi), ma è un problema di Fastweb perchè io ho Fastweb? Oppure resta su "ricerca avversario" per moltissimo tempo e se premo "annulla" il gioco si blocca a volte crasha mentre cerca altri utenti... Qualcuno risponda per favore :eek:

Mar1o
22-10-2008, 20:58
come si controlla il NAT? (non so neanche cosa sia ma ho sentito che 1 o 2 è buono 3 fa schifo per giocare)

Jon3683
22-10-2008, 21:45
Sono le 11 e non sono riuscito ancora a fare una partita online. Altri 40 euro gettati nel cesso. Poi dice che uno non se li deve scaricare i giochi...

Luiprando
22-10-2008, 22:22
guarda che se anche ti funzionasse non ti sei perso nulla... online è ingiocabile pieno di lag e pendono tutti il manchester o il barca... una cac*ata insomma :( :muro:

Er Bresaola
22-10-2008, 22:30
che connessione hai??
fastweb
Dà anche a me lo stesso errore, non sono riuscito a fare nemmeno una partita online da quando ho preso il gioco (oggi), ma è un problema di Fastweb perchè io ho Fastweb? Oppure resta su "ricerca avversario" per moltissimo tempo e se premo "annulla" il gioco si blocca a volte crasha mentre cerca altri utenti... Qualcuno risponda per favore :eek:
stessi miei identici problemi.. ancora non sono riuscito a giocarci online
Sono le 11 e non sono riuscito ancora a fare una partita online. Altri 40 euro gettati nel cesso. Poi dice che uno non se li deve scaricare i giochi...

ti STRAquoto!!!
credo proprio che sara il primo e ultimo gioco che comprero... anzi non il primo... ho comprato SC: Chaos Theory a 9.90€... ma 40€ se li possono anche dimenticare dalle mie tasche ;)
ho comprato pes proprio per giocare online... e non va... e magari lagga pure uguale al 2008... aoh! a me fesso non mi ci fanno

antocomo
22-10-2008, 22:44
a me non pare una cacata

lagga pochissimo e se giochi con squadre medio livello è uno spettacolo

anzi dovremmo cominciare a programmare il primo torneo del forum
magari da meta' novembre :D

miciopazzo198x
22-10-2008, 23:06
Allora: nome utente cancellabile dopo 7gg!

Ho provato e ora devo cambiarlo :D

FRN2003
22-10-2008, 23:08
a me non pare una cacata

lagga pochissimo e se giochi con squadre medio livello è uno spettacolo

anzi dovremmo cominciare a programmare il primo torneo del forum
magari da meta' novembre :D

straquoto, è super, ho avuto lag solo un giorno, poi sempre perfetto, poi come dici tu, con squadre medie è veramente il top, che poi ci sia gente che si diverte a fare le galoppate coi vari fenomeni è un discorso che un mio amico che ha l'x360 mi ha detto che c'è pure sul fenomenale fifa per console....
basta accordarsi prima della partita, la lista amici per me serve anche per quello.
ciao

antocomo
22-10-2008, 23:10
straquoto, è super, ho avuto lag solo un giorno, poi sempre perfetto, poi come dici tu, con squadre medie è veramente il top, che poi ci sia gente che si diverte a fare le galoppate coi vari fenomeni è un discorso che un mio amico che ha l'x360 mi ha detto che c'è pure sul fenomenale fifa per console....
basta accordarsi prima della partita, la lista amici per me serve anche per quello.
ciao

domani facciamo qualche partita!

elpocholoco
22-10-2008, 23:13
allora raga
oggi ho fatto un po' di prove e ho capito che, almeno sul mio pc, giocando online con dettagli bassi e risoluzione al minimo va come l'offline, senza ritardi sui comandi e anche l'azione è piu' rapida.
man mano che aumentavo la ris e settavo i dettagli già a medi, online il gioco ne risentiva di parecchio in termini di velocità e di risposta ai comandi! :eek:

ora forse io non faccio testo visto che ci gioco con un portatile con una ATI Radeon X1600 con VRAM 128 verificata nei setting di pes.
Ma penso che, a parte il lag del gioco, la velocità e il ritardo nel gioco online dipenda dalle caratteristiche del pc ed in particolare dalla scheda video (forse dalla VRAM).
Questo spiegherebbe il fatto x cui alcuni non hanno nessun ritardo e dicono che l'online è quasi = all'offlien, mente altri (come me) hanno questa differenza SNERVANTE nel mod online??':rolleyes: :confused:

fate delle prove e verificate anceh voi se il gioco migliora.
con alcuni utenti nella lobby abbiamo fatto delle rpove e anche loro hanno notato che abbassando la risoluzione il gioco va meglio!!

In ogni caso, a me ha funzionato!!! :D :D

FRN2003
22-10-2008, 23:14
domani facciamo qualche partita!

molto volentieri, ma sul tardi che mi vado a vedere la mia udinese contro il Tottenham in coppa uefa, e poi me la metto in pes09....eheh
a parte tutto, stasera un furbetto mi ha preso la juve contro l'udinese mia, e oltre a tutto mi hanno espulso un giocatore all'inizio della partita....ebbene è finita 2 a 2 con dominio mio....peccato, cmq partita meravigliosa, non avrei nemmeno sperato fosse cosi quest'anno.
a domani sera o durante il giorno, sono a casa in malattia......

waikiki
22-10-2008, 23:25
allora raga
oggi ho fatto un po' di prove e ho capito che, almeno sul mio pc, giocando online con dettagli bassi e risoluzione al minimo va come l'offline, senza ritardi sui comandi e anche l'azione è piu' rapida.
man mano che aumentavo la ris e settavo i dettagli già a medi, online il gioco ne risentiva di parecchio in termini di velocità e di risposta ai comandi! :eek:

ora forse io non faccio testo visto che ci gioco con un portatile con una ATI Radeon X1600 con VRAM 128 verificata nei setting di pes.
Ma penso che, a parte il lag del gioco, la velocità e il ritardo nel gioco online dipenda dalle caratteristiche del pc ed in particolare dalla scheda video (forse dalla VRAM).
Questo spiegherebbe il fatto x cui alcuni non hanno nessun ritardo e dicono che l'online è quasi = all'offlien, mente altri (come me) hanno questa differenza SNERVANTE nel mod online??':rolleyes: :confused:

fate delle prove e verificate anceh voi se il gioco migliora.
con alcuni utenti nella lobby abbiamo fatto delle rpove e anche loro hanno notato che abbassando la risoluzione il gioco va meglio!!

In ogni caso, a me ha funzionato!!! :D :D

io avevo ritardo ai comandi con PES6,e non ho mai capito cosa fosse, possibile un difetto dellaRam della vga????(provai ad abbassare dettagli o ris. ma non risolsi)
PES2009 non lìho ancora provato

elpocholoco
22-10-2008, 23:32
:confused: Io penso dipenda dalla VRAM xè serve per rendere più veloce la visualizzazione grafica. Perchè mentre la vram effettua il refresh sullo scermo, all’interno della memoria vengono elaborati i testi e gli elementi grafici.
Quindi se ne hai poca influenza sulla velocità di gioco. Se abbassi i dettagli e la risoluzione la VRAM della scheda video deve caricare meno dati e quindi il refresh del monitor è piu' veloce. O no?

Joxer
23-10-2008, 07:02
Sembrerebbe piu' che altro un fix per l'off line... :muro:

Almeno si può giocare la modalità mito.

ghimmy
23-10-2008, 07:34
Almeno si può giocare la modalità mito.

E credo anche alla Champions League.

coges
23-10-2008, 08:43
salve ragazzi
ho comprato il gioco stamattina
mi sono registrato e già non posso giocare in rete perché non posso installare la patch 110... possibile??? non posso collegarmi al server perché ci vuole questo aggiornamento.
dove la posso scaricare una nuova mi si blocca sempre... grazie
vi prego una mano...

zappeis
23-10-2008, 08:50
Patch 1.10 scaricabile da qui
http://dl.konami-europe.net/PES2009Patch110.zip
a voi! ;)

attenzione:
AVVISO IMPORTANTE: avvisiamo che implementando la patch, i salvataggi creati in precedenza per le modalità ""Diventa un Mito"", ""Uefa Champions League"", ""Campionato - Coppa"" e ""Campionato Master"" potrebbero non essere più utilizzabili.

hubner
23-10-2008, 09:21
Dopo due giorni di online, posso dire questo: il tutto mi sembra ancora in rodaggio, e c'è sicuramente da limare qualcosa. Tuttavia, partendo da una base di un OTTIMO offline, anche l'online ne beneficia, pur perdendo qualcosa. Il 2vs2 è meraviglioso!

Il problema più grande, secondo me, è invece umano: troppi "cretini". Giocare con il Barca non è divertente, ma giocare con il Barca dopo che il tuo avversario ha scelto una squadra di fascia bassa, a me sembra infantile.

Per questo, secondo me, dovremmo creare - per l'Italia - una piattaforma disciplinata con cui allargare il cerchio di persone fidate. Qualcosa sulla falsariga di pesol.

Immagino l'interesse, quindi ci sarebbe anche un ritorno economico se hwupgrade volesse investirci (poi non molto, tempo più che altro).

FRN2003
23-10-2008, 09:34
Dopo due giorni di online, posso dire questo: il tutto mi sembra ancora in rodaggio, e c'è sicuramente da limare qualcosa. Tuttavia, partendo da una base di un OTTIMO offline, anche l'online ne beneficia, pur perdendo qualcosa. Il 2vs2 è meraviglioso!

Il problema più grande, secondo me, è invece umano: troppi "cretini". Giocare con il Barca non è divertente, ma giocare con il Barca dopo che il tuo avversario ha scelto una squadra di fascia bassa, a me sembra infantile.

Per questo, secondo me, dovremmo creare - per l'Italia - una piattaforma disciplinata con cui allargare il cerchio di persone fidate. Qualcosa sulla falsariga di pesol.

Immagino l'interesse, quindi ci sarebbe anche un ritorno economico se hwupgrade volesse investirci (poi non molto, tempo più che altro).

quoto!;)

BonamiX
23-10-2008, 10:02
ma il nick raga quando mi permetteranno di cambiarlo?L' ho sbaliato la prima volta e mi dice (quando vado su cancella)che non è ancora possibile cambiarlo... sapete nulla???
grazie;)

n.b.ho aggiunto la patch ma dove si vede la vers del gioco attualmente installata?1.10......:confused:

zappeis
23-10-2008, 10:21
ma il nick raga quando mi permetteranno di cambiarlo?L' ho sbaliato la prima volta e mi dice (quando vado su cancella)che non è ancora possibile cambiarlo... sapete nulla???
grazie;)

n.b.ho aggiunto la patch ma dove si vede la vers del gioco attualmente installata?1.10......:confused:

si vede nel profilo personale... però a me è rimasto ancora 1.00!

FRN2003
23-10-2008, 10:29
si vede nel profilo personale... però a me è rimasto ancora 1.00!

pure a me si vede ancora 1.00.....è poi non mi va piu il kitserver, non riconosce l'eseguibile, mi interessava solo perchè mi metteva a posto le proporzioni per la ris 1440x900 a tutto schermo....

elpocholoco
23-10-2008, 10:48
Patch 1.10 scaricabile da qui
http://dl.konami-europe.net/PES2009Patch110.zip
a voi! ;)

attenzione:
AVVISO IMPORTANTE: avvisiamo che implementando la patch, i salvataggi creati in precedenza per le modalità ""Diventa un Mito"", ""Uefa Champions League"", ""Campionato - Coppa"" e ""Campionato Master"" potrebbero non essere più utilizzabili.

raga ma pure a voi si impalla quando parte l'aggiornamento?????:confused:

zappeis
23-10-2008, 10:55
raga ma pure a voi si impalla quando parte l'aggiornamento?????:confused:

si si è normalissimo... basta aspettare un pò di secondi! ;)

coges
23-10-2008, 11:08

non proprio pochi secondi....
io ho dovuto aspettare un 40 secondi con la CPU sempre a 60% e con HD sempre in tiro....

per sfizio prima di farlo ho deframmentato un po circa 3 ore...
ed è partito subito....

quindi basta una deframmentazione se si blocca l'aggiornamento...

Frank Rubens
23-10-2008, 11:21
molto volentieri, ma sul tardi che mi vado a vedere la mia udinese contro il Tottenham in coppa uefa, e poi me la metto in pes09....eheh
a parte tutto, stasera un furbetto mi ha preso la juve contro l'udinese mia, e oltre a tutto mi hanno espulso un giocatore all'inizio della partita....ebbene è finita 2 a 2 con dominio mio....peccato, cmq partita meravigliosa, non avrei nemmeno sperato fosse cosi quest'anno.
a domani sera o durante il giorno, sono a casa in malattia......

Heyla', Udine presente.... :D

FRN2003
23-10-2008, 11:26
Heyla', Udine presente.... :D

OT
ci vai stasera??? io sto contando i minuti....speriamo giochi totò
fine OT

ITAdenisITA
23-10-2008, 11:49
Eila zio,sei a casa in malattia ho letto,pensa che sfiga,io non lavoro ne oggi pomeriggio ne tutto il giorno domani...

Modalità pes 2009 tour de force ON

:D :D :D

elpocholoco
23-10-2008, 11:51
bhè si.. dopo un paio di minuti.. pero' è partito poi...:D

milanok82
23-10-2008, 11:51
non mi parte piu il gioco dopo l'aggiornamento!!!!!!!!!!

Frank Rubens
23-10-2008, 11:54
Dopo la patch ho fatto una partita, hostava un certo gilardino11, il lag sui comandi c'e' sempre... :muro:

gglux
23-10-2008, 11:55
non mi parte piu il gioco dopo l'aggiornamento!!!!!!!!!!
....No-dvd...????

waikiki
23-10-2008, 11:59
:confused: Io penso dipenda dalla VRAM xè serve per rendere più veloce la visualizzazione grafica. Perchè mentre la vram effettua il refresh sullo scermo, all’interno della memoria vengono elaborati i testi e gli elementi grafici.
Quindi se ne hai poca influenza sulla velocità di gioco. Se abbassi i dettagli e la risoluzione la VRAM della scheda video deve caricare meno dati e quindi il refresh del monitor è piu' veloce. O no?
io avevo ho la 6800gs, e pes6 none ra un gioco molto esoso pero' nonostante questo a 1024x768 avevo ritardo (ed ho fastweb che pinga alla grande) anche abbassando i dettagli non risolsi.
Ora non so se pes2009 ha lo stesso difetto.:(

milanok82
23-10-2008, 11:59
....No-dvd...????

ho disinstallato il gioco, lo rinstallato e poi messo la patch, ma cliccando sull'exe originale con dvd inserito non parte!!!

zappeis
23-10-2008, 12:07
ragazzi volevo chiedervi una cosa: in pes6 ricordo che era meglio giocare con il dvd non inserito per evitare che il gioco si bloccasse per alcuni secondi nell'online... lo stesso vale per questo?!?!?!?
grazie

BonamiX
23-10-2008, 12:08
Qualcuno sa dove si puo' vedere il ping online?
Grazie;)

Er Bresaola
23-10-2008, 12:23
raga ho installato la patch ma non mi fa avviare piu il gioco... clicco sull'icona e non succede niente... ho provato a rimettere l'exe originale del dvd e me lo avvia... che è sta storia??? -.-

edit: ho visto che ce lo abbiamo in parecchi sto problema..

milanok82
23-10-2008, 12:34
non parte il gioco ,non è possibile!!!!!!!

milanok82
23-10-2008, 12:35
raga ho installato la patch ma non mi fa avviare piu il gioco... clicco sull'icona e non succede niente... ho provato a rimettere l'exe originale del dvd e me lo avvia... che è sta storia??? -.-

Neanche a me parte,se rimetti di nuovo l'exe dopo l'aggiornamento e come se elimi l'aggiornamento e sei come prima.il problema quindi è l'aggiornamento!!

miciopazzo198x
23-10-2008, 12:41
Qualcuno sa dove si puo' vedere il ping online?
Grazie;)

Start > Esegui > (scrivi) CMD > (scrivi) ping -n 20 maya.ngi.it

miciopazzo198x
23-10-2008, 12:41
Dopo la patch ho fatto una partita, hostava un certo gilardino11, il lag sui comandi c'e' sempre... :muro:

:asd:

La patch è per i crash del gioco offline :help:

milanok82
23-10-2008, 12:49
nessuno sa come risolvere sto benedetto problema,il gioco non parte piu!!!tra qualche minuto spacco il dvd:mc:

miciopazzo198x
23-10-2008, 13:03

E quale sarebbe il problema? E' stato effettuato un aggiornamento...

è normale che tutto ciò che hai usato prima non va più bene per la versione 1.10

Frank Rubens
23-10-2008, 13:15

La patch è per i crash del gioco offline :help:

Lo so, lo avevo segnalato pure io qualche post fa.. ma uno ci spera sempre, sai com'e'... :rolleyes:

Frank Rubens
23-10-2008, 13:19
nessuno sa come risolvere sto benedetto problema,il gioco non parte piu!!!tra qualche minuto spacco il dvd:mc:

Io ho fatto così:

avevo il no-dvd, l'ho tolto e messo il .exe originale (lo avevo conservato), e solo dopo ho installato la patch 1.10. Adesso chiaramente per far partire il gioco è necessario il dvd originale nel lettore. A tal proposito, anche prima della patch, facendo partire il gioco con il dvd mi vengono fuori 2 errori di runtime (clicco ok su entrambi, uno dietro l'altro) però il gioco parte uguale. Misteri... :doh:

Er Bresaola
23-10-2008, 13:22
E quale sarebbe il problema? E' stato effettuato un aggiornamento...

ma che dici... -.- non parte proprio il gioco... non sono i save... ho provato a toglierli e niente uguale

Neanche a me parte,se rimetti di nuovo l'exe dopo l'aggiornamento e come se elimi l'aggiornamento e sei come prima.il problema quindi è l'aggiornamento!!

lo so che cosi facendo si annulla l'aggiornamento... ma che fai non lo fai partire?... -.-

sta konami... a volte mi chiedo se siano professionisti o no questi... modificano una cosa ne toppano un altra ...boh..

BonamiX
23-10-2008, 13:22
Start > Esegui > (scrivi) CMD > (scrivi) ping -n 20 maya.ngi.it

minimo 45 massimo 47 medio 45

Come ti sembra???
grazie;)

elpocholoco
23-10-2008, 13:25
ragazzi è normale che chi "riusciva...:D " a far partire il gioco senza il dvd, dopo aver installato la patch, non gli funzioni +.
Non vi resta che aspettare che....qualcuno riesca a far "partire...:fagiano: " il gioco dopo aver installato la patch 1.10.
nel frattempo usate il dvd, ogni tanto fare le cose legalmente non fa male...:confused: :D

miciopazzo198x
23-10-2008, 13:27

Come ti sembra???
grazie;)

Nella norma :D

milanok82
23-10-2008, 13:32
ragazzi è normale che chi "riusciva...:D " a far partire il gioco senza il dvd, dopo aver installato la patch, non gli funzioni +.
Non vi resta che aspettare che....qualcuno riesca a far "partire...:fagiano: " il gioco dopo aver installato la patch 1.10.
nel frattempo usate il dvd, ogni tanto fare le cose legalmente non fa male...:confused: :D

Forse non hai capito qual'è il problema! dopo aver messo l'exe originale e poi messo la patch e poi cliccato sull'exe con il dvd originale inserito il gioco non si avvia.

miciopazzo198x
23-10-2008, 13:35
Forse non hai capito qual'è il problema! dopo aver messo l'exe originale e poi messo la patch e poi cliccato sull'exe con il dvd originale inserito il gioco non si avvia.

Hai\avevi il kitserver installato?

hubner
23-10-2008, 13:53

Come ti sembra???
grazie;)

Io sto sui 60, eppure non ho particolari problemi online. Com'è 60?

elpocholoco
23-10-2008, 13:54
Io sto sui 60, eppure non ho particolari problemi online. Com'è 60?

a me pinga a 18 ms :D :D :D
WIWA LA FI...BRA!!!!! :D

Michele G&B
23-10-2008, 13:54

:mad: ma non riesco a capire e' un tumulto di lamentele un continuo e che cazz.. ma che vi costa mettere il gioco nel lettore e tenerlo li ed aspettare eventualmente il no-dvd 1.1.0, me sembra il campionato mondiale delle lamentele sto' thread di Pes, GODETEVI IL GIOCO, anzi giocateci ogni tanto invece di stare a cercare difetti!!! :D

p.s. e ci sono i bug e tutti a lamentarsi, e fanno lapathc per i bug e tutti a lamentarsi, BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA|!!!!!!! :doh:

elpocholoco
23-10-2008, 13:57
:mad: ma non riesco a capire e' un tumulto di lamentele un continuo e che cazz.. ma che vi costa mettere il gioco nel lettore e tenerlo li ed aspettare eventualmente il no-dvd 1.1.0, me sembra il campionato mondiale delle lamentele sto' thread di Pes, GODETEVI IL GIOCO, anzi giocateci ogni tanto invece di stare a cercare difetti!!! :D

p.s. e ci sono i bug e tutti a lamentarsi, e fanno lapathc per i bug e tutti a lamentarsi, BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA|!!!!!!! :doh:

QUOTO!!!

cmq ragazzi, posso dirvi che ho smanettato tutta la notte e ho finalmente risolto il problema del ritardo dei comandi online.
Ho mandato anceh una @ alla Konami dicendo che se volgiono sapere come ho fatto mi devono prima assumere!!!!! :D

milanok82
23-10-2008, 13:57

Te forse non sei italiano!!!!!!oppure hai studiato poco la lingua italiana,oppure oggi hai mal di testa!!!! il gioco in dvd inserito e dopo la patch messa sulle'exe originale non parte!!!!!!!! che mi devo godere????????

milanok82
23-10-2008, 13:59
Hai\avevi il kitserver installato?

non ho messo nessun kitserver:mc:

Michele G&B
23-10-2008, 14:02
Te forse non sei italiano!!!!!!oppure hai studiato poco la lingua italiana,oppure oggi hai mal di testa!!!! il gioco in dvd inserito e dopo la patch messa sulle'exe originale non parte!!!!!!!! che mi devo godere????????

...io non so' italiano? e tu forse non sai come usare i giochi o e' il tuo primo gioco originale, il 90% dei giocatori con pes 2009 non ha problemi di installazione ed applicazione patch...devi porti il problema sul tuo gioco, probabile patch installata? usi il kitserver ed hai sostituito l'exe originale? hai provato a reinstallare il gioco da pulito ? :cool: molti problemi vengono risolti se molti utenti hanno lo stesso tuo, se non ottieni risposta e' perche' c'e' un anomalia sulla tua installazione del gioco!!!! :cool:

milanok82
23-10-2008, 14:06
...io non so' italiano? e tu forse non sai come usare i giochi o e' il tuo primo gioco originale, il 90% dei giocatori con pes 2009 non ha problemi di installazione ed applicazione patch...devi porti il problema sul tuo gioco, probabile patch installata? usi il kitserver ed hai sostituito l'exe originale? hai provato a reinstallare il gioco da pulito ? :cool: molti problemi vengono risolti se molti utenti hanno lo stesso tuo, se non ottieni risposta e' perche' c'e' un anomalia sulla tua installazione del gioco!!!! :cool:

non so usare i giochi????metteti un po da parte che è meglio,te lo consiglio......

Frank Rubens
23-10-2008, 14:07
non ho messo nessun kitserver:mc:

Sul fatto che qui si parla di giochi ORIGINALI siamo tutti daccordo, no? E che se usiamo il no-dvd è solo per non tenere il dvd nel lettore ed accellerare i tempi di caricamento .. no? Detto questo, forse hai gia' provato ma tentar non nuoce:

disinstalla pes e cancella del tutto la cartella;
reinstalla pes in una cartella con nome diverso dalla precedente;
installa la patch;
incrocia le dita :ciapet:

miciopazzo198x
23-10-2008, 14:12
QUOTO!!!

cmq ragazzi, posso dirvi che ho smanettato tutta la notte e ho finalmente risolto il problema del ritardo dei comandi online.
Ho mandato anceh una @ alla Konami dicendo che se volgiono sapere come ho fatto mi devono prima assumere!!!!! :D

Dicci come :O

antocomo
23-10-2008, 14:12
QUOTO!!!

diccelo almeno a noi!
:D

elpocholoco
23-10-2008, 14:17
Dicci come :O

al momento preferisco non dire nulla xè sono andato a toccare sia la parte hardware che software della scheda video.
Se non esplode il pc entro la prox settimana vidco cosa ho fatto!;)

psycho_lod
23-10-2008, 14:22
a me pinga a 18 ms :D :D :D
WIWA LA FI...BRA!!!!! :D

Io pingo 13 con Alice settata in fast.....cmq è poco rilevante l'instradamento su NGI per Pes..fidati che in gioco pinghi minimo 140....non ho ancora capito bene su che server si poggia la Konami....o è ip-to-ip??

VIXXX
23-10-2008, 14:27
Ritorno dopo alcuni giorni di assenza a cause dei maledetti di Telecozz e delle loro assurde obsolete e dannate palifiche !!!:muro: A casa sono tutt'ora tagliato fuori dal mondo e in uff è ripartito solo oggi pom....

La patch apporta anche miglioramenti online?

al momento preferisco non dire nulla xè sono andato a toccare sia la parte hardware che software della scheda video.
Se non esplode il pc entro la prox settimana vidco cosa ho fatto!;)

Scusa ma che vuol dire ?? Dillo e basta poi ognuno valuta....sennò che lo hai detto a fare .......

elpocholoco
23-10-2008, 14:29
Ritorno dopo alcuni giorni di assenza a cause dei maledetti di Telecozz e delle loro assurde obsolete e dannate palifiche !!!:muro: A casa sono tutt'ora tagliato fuori dal mondo e in uff è ripartito solo oggi pom....

La patch apporta anche miglioramenti online?

Scusa ma che vuol dire ?? Dillo e basta poi ognuno valuta....sennò che lo hai detto a fare .......

x menarmela un po'!!!!:D

VIXXX
23-10-2008, 14:32
x menarmela un po'!!!!:D

:mbe:

Dai, dai spara.... senza sofismi che qui si brucia !!

milanok82
23-10-2008, 14:36

sei riuscito a risolvere visto che abbiamo lo stesso problema?????

milanok82
23-10-2008, 15:37
AAHAHAHHA,siamo in due ad avere questo problema e nessuno sa come risolverlo!!!!!! sto mettendo il gioco nel mercatino,ahahahhahaha,voglio recuperare i soldi e maledire quelli delli konami.siete delle merde!!!!!!

tigermask2003
23-10-2008, 15:40
Stesso identico problema: col dvd originale il gioco dopo la patch 1.10 non parte più da dvd.
Soluzioni?
Ciao.
Andrea.

Frank Rubens
23-10-2008, 15:46
Altra prova:
ho aggiornato i driver video Nvidia, ho lasciato i filtri AA e AF su "application controlled", ho disattivato il Triple Buffering, ho abilitato il Vsync (forced ON) e messo a 0 i prerendered frame (c'e' proprio scritto di abbassare questo valore se si hanno ritardi nella risposta dei comandi, di default e' 3). Nel settings di Pes ho disabilitato "salta il fotogramma", ho messo dettagli alti e risoluzione 1280*1024 (il massimo per il mio monitor).
Ho una 8800 GT come scheda video con 512 mb di ram ddr3.

Ho fatto un paio di partite e devo dire che la situazione e' mooooolto migliorata!

Provate pure voi!

La prossima prova che faro' sara' con questi stessi settaggi ma a risoluzione piu' bassa..

ElPochoLoco forse ti raggiungo! :D

VIXXX
23-10-2008, 15:50
Altra prova:
ho aggiornato i driver video Nvidia, ho lasciato i filtri AA e AF su "application controlled", ho disattivato il Triple Buffering, ho abilitato il Vsync (forced ON) e messo a 0 i prerendered frame (c'e' proprio scritto di abbassare questo valore se si hanno ritardi nella risposta dei comandi, di default e' 3). Nel settings di Pes ho disabilitato "salta il fotogramma", ho messo dettagli alti e risoluzione 1280*1024 (il massimo per il mio monitor).

Ho fatto un paio di partite e devo dire che la situazione e' mooooolto migliorata!

Provate pure voi!

La prossima prova che faro' sara' con questi stessi settaggi ma a risoluzione piu' bassa..

Ritardo online ovviamente ? Giusto?

Dai Pocho e dicci la tua !!!

miciopazzo198x
23-10-2008, 15:54
Stesso identico problema: col dvd originale il gioco dopo la patch 1.10 non parte più da dvd.
Soluzioni?
Ciao.
Andrea.
Disinstalla - reinstalla !

miciopazzo198x
23-10-2008, 15:55
Ritardo online ovviamente ? Giusto?

Dai Pocho e dicci la tua !!!

Tu apri msn :mbe: devo chiederti una cosa su questi ritardi!

milanok82
23-10-2008, 16:04
Disinstalla - reinstalla !

non serve,io ho già provato il gioco non parte proprio.....

miciopazzo198x
23-10-2008, 16:06
:help:

milanok82
23-10-2008, 16:09
:help:

UomoDelMonte
23-10-2008, 16:18
ragazzi io ho instalalto la patch e il gioco funziona tranquillamente non ho mai avuto crash o altri problemi.
Il vero problema è che non riesco a entrare online,ho provato tutte le combinazioni possibili ,solo una volta per caso sono risucito ad entrare ho anche beccaot milanok ma cmq non riuscivo ad accedere alle partite diceva problemi di connessione.il port checker della konami mi da sempre le X anche se le udp sono aperte,col 2008 mai avuto problemi,da quando ho installato pes 2009 non va piu l'online manco li.

please help me!!!

BonamiX
23-10-2008, 16:39
Altra prova:

Provate pure voi!

Ho settato tutto come hai detto tu v-sync attivo triplo buffering disattivato numero di frame 0 il tutto... dal pannello della scheda . da quello di pes ho disabilitato il salto di fotogramma...

N.B. Avevi ritarti nei comandi scommetto e specialmente quando dovevi togliere la palla all' avversario con la x giusto?;)
Se trovi altre migliorie segnalamele per favore visto che ho una gpu simile alla tua!!!!!!!!!!Ciao grazie;)

Rafiluccio
23-10-2008, 16:58
perdonatemi quelli a cui la patch da problema hanno vista 64bit ???

Drunken Master
23-10-2008, 17:54
Altra prova:

Provate pure voi!

il prerendered frame in ati tray tool come si chiama?

Äl3x
23-10-2008, 18:00
a me con la versione 1.0 non mi partiva con dvd originale, ho messo il no-dvd e ora parte.
Ora sto tentando di aggiornare ( ho rimesso il file originale non il crack) ma sta patch non vuole partire...:doh:

330xd
23-10-2008, 18:18
Ho configurato il router (USR9105) come sotto, ma se faccio il test mi da tutte C!

http://img232.imageshack.us/img232/2209/senzatitolo2rv2.jpg (http://imageshack.us) http://img232.imageshack.us/img232/senzatitolo2rv2.jpg/1/w636.png (http://g.imageshack.us/img232/senzatitolo2rv2.jpg/1/)

Il "Port Checker" mi dice questo:

[Risultati controllo] Si raccomanda di usare una configurazione indicata con simbolo "O".
UPnP attivato
Modalità configurazione automatica: [O] È possibile giocare.
Modalità configurazione manuale: [O] È possibile giocare.

* Impostare manualmente le porte dovrebbe consentire una connessione efficace.

La mia connessione è buona, è una alice 2MB pieni e pingo su maya.ngi.it a 48ms!
Quando gioco mi da il pallino giallo e quando hosta l'altro ho parecchio lag.
Consigli?:(

Frank Rubens
23-10-2008, 18:32
Ho settato tutto come hai detto tu v-sync attivo triplo buffering disattivato numero di frame 0 il tutto... dal pannello della scheda . da quello di pes ho disabilitato il salto di fotogramma...

N.B. Avevi ritarti nei comandi scommetto e specialmente quando dovevi togliere la palla all' avversario con la x giusto?;)
Se trovi altre migliorie segnalamele per favore visto che ho una gpu simile alla tua!!!!!!!!!!Ciao grazie;)

quoto il tuo N.B. !! Se trovo altro sarete i primi a saperlo :fagiano:

il prerendered frame in ati tray tool come si chiama?

Non ne ho idea.. Sono sempre stato un fedelissimo Nvidia:ave:

elpocholoco
23-10-2008, 18:49
Allora raga,
hanno testato il mio metodo anche dei miei amici e x ringraziarmi mi offriranno una cena sabato sera!! :D :D
In breve::read: :read: :read:
innanzitutto dipende dalla scheda video in possesso e dalla VRAM (io ho una semplice Ati Mobility Radeon X1600 con 128 di VRAM che nei setting di pes è "ok" : chi ne ha di + sarà sicuramente "buona".

Premetto che ho letto parecchio in giro e ho trovato questo (http://www.hwinit.it/guide/vsync/) sito che è molto interessante per chi ne vuole capire (come me!!:D) e spiega il procedimento da me utilizzato.
In breve:
abilitando il V-Sync la scheda grafica ne perde in prestazioni xè la scheda video deve aspettare che il monitor finisca di disegnare un frame, prima di elaborare quello successivo.:cool:
Per recuperare la perdita di prestazione, se la vostra scheda ha la funzione triple buffer attivatela!:cool:

In +, potete aumentare il numero di giri al sec. della ventola dell scheda video se la vostra scheda grafica si dovesse surriscaldare troppo (per evitare un possibile crash del sistema).
Lo ha provato un mio amico e con la GPU ventilata bene non ha piu' l'effetto di sfarfallamento delle immagini. (ha utilizzato un tool apposito).:cool:

Inoltre se settate la priorità in tempo reale del gioco (Task manager > Processi > Pes2009) otterrete ulteriore beneficio.:cool:

Inoltre dovete assicurarvi di non avere shifezze varie sul pc (trojans, adware o spyware che si installano sul nostro pc senza neanche che ce ne accorgiamo...) xè influenzano sicuramente il traffico dati :cool:

Vi dico che il gioco sul mio portatile (un T2300 dual core da 1.66 Ghz x2 con " GHz di Ram e Ati Mobility Radeon X1600 da 512 MB ma pes me ne legge solo 128 di Vram :muro: :muro: ) è migliorato di parecchio!!!
E' fluido offline come non lo era mai stato, online ho un'ottima risposta ai comandi!!

Spero che possa essere utile a molti di voi, come lo è stato per me!!
Avevo intenzione di cambiare pc, ma ora sono apposto per un altro anno!!!:D :D

|BjT|
23-10-2008, 18:56
:eek: :eek: :eek:

ameppe
23-10-2008, 19:00
Spero che questo funzioni davvero per il gioco online, ma allora vorrei chiedere..
come mai anche per le versioni console c'è un ritardo nei comandi online??

antocomo
23-10-2008, 19:07
Allora raga,
hanno testato il mio metodo anche dei miei amici e x ringraziarmi mi offriranno una cena sabato sera!! :D :D

Inoltre se settate la priorità in tempo reale del gioco (Task manager > Processi > Pes2009) otterrete ulteriore beneficio.:cool:

scusa ma come si fa questa ultima roba? :stordita:

ameppe
23-10-2008, 19:11
scusa ma come si fa questa ultima roba? :stordita:

si fa partire Pes 2009, poi si preme CRTL+alt+canc

e nella finestra che esce selezionare pes2009.exe e col tasto destro scegliere Imposta priorità>tempo reale

milanok82
23-10-2008, 19:11
quello che piu mi fa orrore e che a me non mi si avvia piu il gioco dopo aver messo l'aggiornamento corretamente,e se metto il vecchio exe e vorrei andare online non mi fa entrare perche devo avere questo aggiornamento a tutti i costi,secondo konami.devo denunciarli o fare cosa?

pgorgo
23-10-2008, 19:19
quello che piu mi fa orrore e che a me non mi si avvia piu il gioco dopo aver messo l'aggiornamento corretamente,e se metto il vecchio exe e vorrei andare online non mi fa entrare perche devo avere questo aggiornamento a tutti i costi,secondo konami.devo denunciarli o fare cosa?

Che errore ti da?

|BjT|
23-10-2008, 19:54
Ragazzi se vi può essere utile vi dico che ho installato il gioco originale e ci ho giocato senza installare niente altro.
Oggi mi richiedeva di installare la patch.L'ho scaricata,installata, e tutto è andato lisco.Anche online...tutto perfetto.

elpocholoco
23-10-2008, 19:59
Spero che questo funzioni davvero per il gioco online, ma allora vorrei chiedere..
come mai anche per le versioni console c'è un ritardo nei comandi online??

in effetti sulla ps3 il gioco è piu' lento ma è sempre stato così xè il tv con standard PAL va 50 a fps. Ho provato sulla ps3 ed online il ritardo si nota di + che rispetto al pc.
penso sia inevitabile....:rolleyes: Li tutto quello che puoi fare sul pc non si puo' fare... :rolleyes:

Äl3x
23-10-2008, 20:19
io ancora non riesco a giocare online, ho mandato 5-6 email sul fatto che un seriale puo' essere associato a un solo konami id ( una ca**ata), cioe' non puoi cancellarlo,nemmeno per errore , non gliene frega un ca**o alla konami so 4 giorni che non rispondono, su google ho cercato problemi simili ma non ho trovato risposte. :help:

Er Bresaola
23-10-2008, 20:29
io ancora non riesco a giocare online, ho mandato 5-6 email sul fatto che un seriale puo' essere associato a un solo konami id ( una ca**ata), cioe' non puoi cancellarlo,nemmeno per errore , non gliene frega un ca**o alla konami so 4 giorni che non rispondono, su google ho cercato problemi simili ma non ho trovato risposte. :help:

io anche .. ancora non sono riuscito a fare UNA partita online e resta il fatto che dopo aver installato la patch... non si avvia piu il gioco...e non ti fa entrare neanche in rete perche richiede la patch

Äl3x
23-10-2008, 20:33
io anche .. ancora non sono riuscito a fare UNA partita online e resta il fatto che dopo aver installato la patch... non si avvia piu il gioco...e non ti fa entrare neanche in rete perche richiede la patch

è lo so ma io fino a quando non ho cancellato il mio konami id riuscivo a giocare :cry:
alla fine mi so bruciato la modalita' online :doh:

330xd
23-10-2008, 20:37
Nessuno mi sa dare indicazioni sulle porte del router?
Ho postato prima, vorrei sapere se le porte aperte così vanno bene?
Continuo ad avere "C" in tutti i test e connessione gialla.

milanok82
23-10-2008, 20:38

e siamo in due ad avere lo stesso problema,un utente aveva lo stesso problema ed ha risolto disattivando rivatuner,io ho provato a disattivare rivatuner ma non va lo stesso,tu usi rivatuner per caso?se è si disattivalo come ha fatto questo utente e fammi sapere se ci sono novità ovviamente io faro lo stesso visto che abbiamo lo stesso problema.!

Enzino__90
23-10-2008, 21:02
sembra una domanda stupida ma vi giuro non lo so!!!

semplicemente dovrei formattare il computer e quindi dopo riinstallare pes 2009 (originale) ora mi sorge un dubbio xò...il seriale? avendolo gia usato una volta posso riusarlo una seconda volta dopo aver formattato?(sempre sullo stesso pc eh..non capite male) non è ke poi mi dice una cosa del tipo (il seriale e gia usato da un altro utente)

e poi una seconda domanda ke mi sorge spontanea:
se il seriale e riusabile + volte allora potrei prestare anke il gioco ad un mio amico e farglielo installare cn il mio seriale?

vi prego rispondetemi ke fra meno di un ora formatto...grazie:) :)

un ultima cosa: anke con l'aggiornamento 1.10 a me la champions crasha lo stesso

Äl3x
23-10-2008, 21:06
sembra una domanda stupida ma vi giuro non lo so!!!

semplicemente dovrei formattare il computer e quindi dopo riinstallare pes 2009 (originale) ora mi sorge un dubbio xò...il seriale? avendolo gia usato una volta posso riusarlo una seconda volta dopo aver formattato?(sempre sullo stesso pc eh..non capite male) non è ke poi mi dice una cosa del tipo (il seriale e gia usato da un altro utente)

e poi una seconda domanda ke mi sorge spontanea:
se il seriale e riusabile + volte allora potrei prestare anke il gioco ad un mio amico e farglielo installare cn il mio seriale?

vi prego rispondetemi ke fra meno di un ora formatto...grazie:) :)

un ultima cosa: anke con l'aggiornamento 1.10 a me la champions crasha lo stesso

se riusi la stessa konami id e game id e codice di registrazione ( seriale) funziona.NON fare come me che ho cancellato e ricreato una nuova konami id e ora non posso piu' giocare online.

Il seriale non lo puoi prestare a nessuno per giocare online visto che funziona con una sola konami id.

merlinoalexa
23-10-2008, 21:11
salve a tutti sono due giorni che smanetto sul mio router webshare 440 atlantis ma non riesco a configurare la porta per pes 2009 qualcuno sa come si fà?:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:

Enzino__90
23-10-2008, 21:14
si si ma io non parlo di online a me l'importante e ke una volta formattato posso riinstallare il gioco con lo stesso seriale ke c'è lo installato adesso

p.s. il konami id e game id sono gia scritti su un file .txt e messo da parte :stordita:

jarod1
23-10-2008, 21:15
non riesco a registrarmi! ogni volta mi dice che la konami id non va bene...ma ci sono dei problemi?

Michele G&B
23-10-2008, 21:36
...nuovo kitserver pubblicato, compatibile patch konami 1.1.0 :D

Michele

Äl3x
23-10-2008, 21:47
si si ma io non parlo di online a me l'importante e ke una volta formattato posso riinstallare il gioco con lo stesso seriale ke c'è lo installato adesso

p.s. il konami id e game id sono gia scritti su un file .txt e messo da parte :stordita:

cosi funziona al 100% :fagiano:
se non cambi konami id ,come ho fatto io, ti funziona:Prrr:

tigermask2003
23-10-2008, 21:55
On line ad ogni replay si stacca l'inquadratura come se regolasse il refresh inmodo antipaticissimo!!!! COme risolvere?
Grazie.
Andrea.

Äl3x
23-10-2008, 22:07
On line ad ogni replay si stacca l'inquadratura come se regolasse il refresh inmodo antipaticissimo!!!! COme risolvere?
Grazie.
Andrea.

lo fa a tutti non si puo' risolvere.
A me certe volte appaiono degli screen delle partite precedenti...
il primo giorno mi e' uscito il sorriso di ronaldihno sono quasi caduto dalla sedia:rotfl:

miciopazzo198x
23-10-2008, 22:09
lo fa a tutti non si puo' risolvere.
A me certe volte appaiono degli screen delle partite precedenti...
il primo giorno mi e' uscito il sorriso di ronaldihno sono quasi caduto dalla sedia:rotfl:

Ma questo problema non si risolve togliendo il vsync dal setting? :confused:

Deimos90
23-10-2008, 22:12
cosa sta ad indicare il pallone da calcio di fianco al nick? ho letto in post precedenti che si sgonfia proporzionalmente alle volte che ci si disconnette, però il mio è sgonfio anche se non mi sono mai disconnesso.

Äl3x
23-10-2008, 22:14

boh potrebbe essere ma il vsync non dava problemi nelle rimessi laterali e rinvii?

miciopazzo198x
23-10-2008, 22:17
boh potrebbe essere ma il vsync non dava problemi nelle rimessi laterali e rinvii?

Comportava anche dei freeze tra una pausa e l'altra. A me nella demo si bloccava il replay, freeze e poi riprendeva (questo offline). Online problemi su rimesse e rinvii.

Ma poi hai risolto per il seriale?

antocomo
23-10-2008, 22:19
Al3x possibile che non riesci piu a giocare online?? :eek:

antocomo
23-10-2008, 22:20
micio s evuoi fare una partitina mi trovi

in pc italia stanza anto :D

ronaldovieri
23-10-2008, 22:28

si
si deve mettere il vsink dal pannnello dei driver ati o nvidia

micronauta1981
23-10-2008, 22:35
io ho installato la patch e mi va tutto regolarmente...il mio amico pero' la scarica e tutto,solo che quando lancia l exe per aggiornare,clicca aggiorna,ma gli compare la clessidra di windows e gli dice che nn risponde,ovviamente poi se tenta di andare online gli dice che deve fare l aggiornamento...ma sono imbecilli questi o cosa???

Er Bresaola
23-10-2008, 22:37
e siamo in due ad avere lo stesso problema,un utente aveva lo stesso problema ed ha risolto disattivando rivatuner,io ho provato a disattivare rivatuner ma non va lo stesso,tu usi rivatuner per caso?se è si disattivalo come ha fatto questo utente e fammi sapere se ci sono novità ovviamente io faro lo stesso visto che abbiamo lo stesso problema.!

non uso rivatuner... ho provato a disabilitare dal setting l' UPnP ma niente... cmq ho fastweb io...
poi raga qualcuno ha capito come far partire il gioco dopo l'installazione della patch?? ho provato a farlo partire senza disco e ovviamente mi dice che non lo trova e di inserisco... metto il disco avvio ma non me lo fa avviare ugualmente...bah...:(

Frank Rubens
23-10-2008, 22:39
Allora raga,
innanzitutto dipende dalla scheda video in possesso e dalla VRAM (io ho una semplice Ati Mobility Radeon X1600 con 128 di VRAM che nei setting di pes è "ok" : chi ne ha di + sarà sicuramente "buona".

Premetto che ho letto parecchio in giro e ho trovato questo (http://www.hwinit.it/guide/vsync/) sito che è molto interessante per chi ne vuole capire (come me!!:D) e spiega il procedimento da me utilizzato.
In breve:
abilitando il V-Sync la scheda grafica ne perde in prestazioni xè la scheda video deve aspettare che il monitor finisca di disegnare un frame, prima di elaborare quello successivo.:cool:
Per recuperare la perdita di prestazione, se la vostra scheda ha la funzione triple buffer attivatela!:cool:

In +, potete aumentare il numero di giri al sec. della ventola dell scheda video se la vostra scheda grafica si dovesse surriscaldare troppo (per evitare un possibile crash del sistema).
Lo ha provato un mio amico e con la GPU ventilata bene non ha piu' l'effetto di sfarfallamento delle immagini. (ha utilizzato un tool apposito).:cool:

Inoltre dovete assicurarvi di non avere shifezze varie sul pc (trojans, adware o spyware che si installano sul nostro pc senza neanche che ce ne accorgiamo...) xè influenzano sicuramente il traffico dati :cool:

Allora, un paio di considerazioni:

Da quello che ho letto sul sito che parla di vsync, si deduce che l'ideale sarebbe giocare senza vsync (e di conseguenza senza triple buffer), cosa che non puoi fare con gli FPS perche' ti sega in 2 la grafica ma che nel caso di pes non da nessun problema. Ho provato a disabilitare del tutto il vsync in pes, forzandolo in off e ho messo il refresh del monitor a 75hz (il massimo del mio lcd, di default mi sta a 60). Bene, a differenza di pes 2008, il gioco non va oltre i 60 fps, quindi rimane giocabilissimo anche SENZA VSYNC. Durante la partita ho 60 fps fissi, quindi posso dire tranquillamente che posso giocare senza VSYNC. Fatto questo ho messo la massima priorita' nel taskmanager.
Ho fatto un po' di partite, e ho notato che durante il primo tempo ci sono ancora delle difficolta' di controllo (sia in difesa che in attacco e quindi possesso palla). Al secondo tempo, dove teoricamente hostavo io, il gioco era giocabillissimo come in off line. Cio' significa che inevitabilmente molto dipende dalla connessione internet non solo nostra ma anche di quella degli avversari (il mio avversario andava dal verde al rosso paurosamente, quindi penso che avesse qualche applicazione ciuccia banda in background).

Mi convinco sempre piu' che dovremo abituarci ad avere almeno per un tempo sto maledetto lag nei comandi...
KONAMI SVEGLIA!!! :muro:

jarod1
23-10-2008, 22:42
comunque il gioco nel gioco online rimangono le solite pecche...messi si fa 200 metri di campo e non hai la minima possibilità di stenderlo e segna....mah

miciopazzo198x
23-10-2008, 23:09
io ho installato la patch e mi va tutto regolarmente...il mio amico pero' la scarica e tutto,solo che quando lancia l exe per aggiornare,clicca aggiorna,ma gli compare la clessidra di windows e gli dice che nn risponde,ovviamente poi se tenta di andare online gli dice che deve fare l aggiornamento...ma sono imbecilli questi o cosa???

Digli di lasciare tutto com'è per 2-3 minuti... dopo si sblocca :doh:

tigermask2003
23-10-2008, 23:11
Se si abilita in PES non fa righe ma fa casini durante i replay on line; se non lo si abilita in PES fa le righe ma è OK durante i replay on line. Ma come si deve fare????
Ciao.

miciopazzo198x
23-10-2008, 23:12
Se si abilita in PES non fa righe ma fa casini durante i replay on line; se non lo si abilita in PES fa le righe ma è OK durante i replay on line. Ma come si deve fare????
Ciao.

:doh:

Disattivalo dal setting del gioco e attivalo dal pannello della scheda video.

tigermask2003
23-10-2008, 23:16
mi fa lo stesso il problema dei replay on line..... Intendi FORZA ATTIVATO dal pannello nvidia?

miciopazzo198x
23-10-2008, 23:31
mi fa lo stesso il problema dei replay on line..... Intendi FORZA ATTIVATO dal pannello nvidia?

Non so, io ho una ATI ma penso di si.

loris92x
23-10-2008, 23:34
Io gioco (perdo) tranquillamente on-line, ho fatto quasi 130 partite e tutto è sempre filato liscio. Certo, beccare qualche "verde" è cosa ardua; ma anche con rossi e gialli ho giocato (quasi sempre) bene. Insomma, l'on-line mi soddisfa parecchio. Ovviamente, se Messi parte, devi buttarlo giù per non farlo segnare :doh: .
Riguardo a patch & Co invece, io non ho avuto il minimo problema per fortuna; unica stranezza, che nel profilo on-line la versione segnalata rimane 1.00.00 anche dopo l'aggiornamento :confused: .

Volevo chiedervi adesso:
possiedo una ATI x1650pro (256 mb);
un Intel Core 2 duo E6600 4 MB L2 (2,40 GHz);
ho 2 gb di ram..e gioco a dettagli alti, con risoluzione 1280x1024, con una fluidità sorprendente.
Insomma mi trovo bene, però, non essendo un esperto di settaggi videoludici (riguardo la scheda video in particolare); volevo sapere, intanto a cosa serve esattamente il salto del fotogramma (che si seleziona dal settings del gioco) e le differenze fra selezionato e deselezionato.

E poi, una delucidazione su V-Sync, triple buffer ecc ecc per poter avere il gioco al meglio. Riesco ad arrivare al pannello della mia ati (in avanzate ovviamente) ma non riesco bene a regolarmi fra tutti settaggi.

FRN2003
24-10-2008, 07:47
comunque il gioco nel gioco online rimangono le solite pecche...messi si fa 200 metri di campo e non hai la minima possibilità di stenderlo e segna....mah

mettiti daccordo con l'avversario e scegliete altre squadre!!!! quello è un problema che sta anche in fifa su console, che è super , ma pure li c'è gente che sfrutta i vari fenomeni per farsi il campo soli e segnare, prendetevi squadre medie e vedrete che partite!!!!

tigermask2003
24-10-2008, 08:31
Ciao a tutti, dall'installazione della 1.10 ho il fastidioso problema dello "stacco" dell'immagine durante i replay on line dovuto al V-Sync. Se lo disabilito dal setting di PES il problema sparisce ma vedo la riga orizzonatale. Ho una Gefrorce 8800GTS con Forceware 182.48 freschi freschi.
Ciao a tutti.
Andrea.

miciopazzo198x
24-10-2008, 08:31
Ciao a tutti, dall'installazione della 1.10 ho il fastidioso problema dello "stacco" dell'immagine durante i replay on line dovuto al V-Sync. Se lo disabilito dal setting di PES il problema sparisce ma vedo la riga orizzonatale. Ho una Gefrorce 8800GTS con Forceware 182.48 freschi freschi.
Ciao a tutti.
Andrea.

L'hai attivato dalle opzione della scheda? :help:

VIXXX
24-10-2008, 08:33
Allora raga,

In breve:

Vi dico che il gioco sul mio portatile (un T2300 dual core da 1.66 Ghz x2 con " GHz di Ram e Ati Mobility Radeon X1600 da 512 MB ma pes me ne legge solo 128 di Vram :muro: :muro: ) è migliorato di parecchio!!!
E' fluido offline come non lo era mai stato, online ho un'ottima risposta ai comandi!!

Grazie per le dritte.....cmq da ciò che dici io rimango scettico....sperem

Puoi installarlo anche su 100000 Pc ma lo giochi online solo da 1 e non contemporaneamente.
Il problema è dovuto al vsync, si

miciopazzo198x
24-10-2008, 08:52
MA NO!

CRASHA APPENA PARTE LA PARTITA :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

gglux
24-10-2008, 09:02
MA NO!

Ahi.......
Gioco originale + patch ufficiale + dvd inserito ? E scusa ieri dopo aver installato la patch non hai più giocato? (immagino stai parlando dell'online, dico bene?)
Dai boys, che devo ancora decidermi se prenderlo o no!!!

miciopazzo198x
24-10-2008, 09:04
Ahi.......
Gioco originale + patch ufficiale + dvd inserito ? E scusa ieri dopo aver installato la patch non hai più giocato? (immagino stai parlando dell'online, dico bene?)
Dai boys, che devo ancora decidermi se prenderlo o no!!!

Si, non c'è altro modo per giocare online. Ieri sera ho giocato... oggi così!

Stavo per fare la prima partita di classifica... spero non me l'abbia data persa :muro:

elpocholoco
24-10-2008, 09:04
MA NO!

che hai combinato??????

cmq, a conferma di quanto ho letto e postato in precedenza :muro: :muro:

leggete pure qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1319188):read: :read:

miciopazzo198x
24-10-2008, 09:10
Al caricamento pre partita crasha... non me l'ha data persa.

Forse è colpa dell'antivirus.... ora riprovo (l'ho disinstallato) :muro: anche se era scaduto e quindi inefficace.

miciopazzo198x
24-10-2008, 09:14
Niente da fare.... crash :muro:

elpocholoco
24-10-2008, 09:28
Niente da fare.... crash :muro:

ma hai toccato qualcosa nelle inpostazioni della VGA??
cmq ieri sera con te laggava parecchio....:rolleyes:

miciopazzo198x
24-10-2008, 09:52
Laggava ma senza alcun senso!

Io vi vedevo verdi (ed essendo il pallino un mix di affinità tra le connessioni, non ha senso) e inoltre sul sito parla di "hostare un 2vs2" quindi in teoria hostavi tu (che eri verde). A meno che l'uscita del 4° non abbia creato problemi :confused:

Comunque si, avevo messo l'antialiasing :eek: tolto quello e ripristinato tutto (tolto anche il triple buffering) è andato.

Fenerbache (io) - Juventus : 2 a 1 :cool:

elpocholoco
24-10-2008, 10:34
Laggava ma senza alcun senso!

Io vi vedevo verdi (ed essendo il pallino un mix di affinità tra le connessioni, non ha senso) e inoltre sul sito parla di "hostare un 2vs2" quindi in teoria hostavi tu (che eri verde). A meno che l'uscita del 4° non abbia creato problemi :confused:

Comunque si, avevo messo l'antialiasing :eek: tolto quello e ripristinato tutto (tolto anche il triple buffering) è andato.

Fenerbache (io) - Juventus : 2 a 1 :cool:

IMHO se ti va in crash è perchè hai settato male la scheda video :rolleyes:
prova semplicemente abilitando il v-sync e il triple buffer e non toccare nient'altro soprattuto filtri AA e di rendering xè attivandoli perdi in prestazione.

milanok82
24-10-2008, 10:35
Si, non c'è altro modo per giocare online. Ieri sera ho giocato... oggi così!

Stavo per fare la prima partita di classifica... spero non me l'abbia data persa :muro:

il modo per giocare senza dvd c'è:p

ghimmy
24-10-2008, 10:43
il modo per giocare senza dvd c'è:p

E' uscito il no-dvd 1.10?

peddinira
24-10-2008, 10:57
Nella norma :D
A me è venuto fuori ping medio 31...com'è?

Sì ;)

The_max_80
24-10-2008, 11:04
ma come va sto gioco online, lag?

FRN2003
24-10-2008, 11:10
Sì ;)

link in pvp please?

ps già trovato.....

nickdc
24-10-2008, 11:32
Ma solo a me si pianta nell'installazione della patch al pulsante "aggiorna"? Devo chiudere dal task manager, altrimenti l'hd frulla a vita inutilmente :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Luiprando
24-10-2008, 11:44
Ma solo a me si pianta nell'installazione della patch al pulsante "aggiorna"? Devo chiudere dal task manager, altrimenti l'hd frulla a vita inutilmente :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

ci mette un pò ma poi funziona

nickdc
24-10-2008, 11:53
ci mette un pò ma poi funziona

Si infatti me ne sono accorto...

Franco_Baresi
24-10-2008, 12:01

Si e anche il kitserver compatibile col nuovo exe

BonamiX
24-10-2008, 13:04
Ciao raga 2 domande...

1-sapete per caso quando srà possibile cambiare il nick???Sono uno di quelli che be ha 1 orribile dunque non vedo l' ora....:mad:

2-disabilitare nel setting di pes 2009 il salto fotogramma porta vantaggi???:confused:

3-Il gioco online va benino ma sono normali dei ritardi sui comandi???Se si come si puo' (almeno) migliorare la situazione??:muro:

GRAZIE a tutti;)

miciopazzo198x
24-10-2008, 13:27
Ciao raga 2 domande...

1-sapete per caso quando srà possibile cambiare il nick???Sono uno di quelli che be ha 1 orribile dunque non vedo l' ora....:mad:

Dopo 7gg! Non 7gg inteso semplicemente (ad esempio) da martedì a martedì... inteso come dalle 12 di martedì alle 12 di martedì :D

Io l'ho fatto e non mi ha fatto rimettere quello che avevo (che mi andava bene :asd: ma volevo provare). Ora ho lo stesso ma in maiuscolo! Tra 7gg vedo se mi fa rimettere quello di prima :D

BonamiX
24-10-2008, 14:13
Dopo 7gg! Non 7gg inteso semplicemente (ad esempio) da martedì a martedì... inteso come dalle 12 di martedì alle 12 di martedì :D

Io l'ho fatto e non mi ha fatto rimettere quello che avevo (che mi andava bene :asd: ma volevo provare). Ora ho lo stesso ma in maiuscolo! Tra 7gg vedo se mi fa rimettere quello di prima :D

Capito micio...grazie comunque una volta che clicco su elimina nick mi fa cambiare solo il nick o tutto il discorso konami id game id ecc? Si azzerano per caso anche i dati classifica ottenuti fino a quel momento?
Sempre mille grazie;)

lukesh
24-10-2008, 14:13
Ragazzi se potete gentilmente darmi una mano, nn capisco dove sbaglio.

ho da poco un router netgear DG834G con la chiavetta usb e nn riesco ad accedere all'online, ho impostato le regole del firewall ma niente:

http://img359.imageshack.us/img359/8850/serviziux7.th.jpg (http://img359.imageshack.us/my.php?image=serviziux7.jpg)http://img359.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

http://img72.imageshack.us/img72/3401/regolepv4.th.jpg (http://img72.imageshack.us/my.php?image=regolepv4.jpg)http://img72.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

nn so se sbaglio a mettere l'indirizzo ip lan (che da quello che ho capito nn è lo stesso che si mette nel browser per accedere alle opzioni del router) o se c'entra il wireless

BonamiX
24-10-2008, 14:17
Ciao volevo chiedere se una volta che mi trovo nella lobby e vedo un nome di un giocatore libero come faccio a selezionare quello specifico giocatore per giocarci assieme?Di solito faccio partita rapida e fa tutto da solo....
Grazie:asd:

miciopazzo198x
24-10-2008, 14:31
Capito micio...grazie comunque una volta che clicco su elimina nick mi fa cambiare solo il nick o tutto il discorso konami id game id ecc? Si azzerano per caso anche i dati classifica ottenuti fino a quel momento?
Sempre mille grazie;)

NO! ATTENTO!

TU DEVI CANCELLARE SOLO IL NICK! LA GAME ID E KONAMI ID NON DEVI TOCCARLE. SE MODIFICHI QUELLE NON PUOI PIU' GIOCARE ONLINE (C'E' SCRITTO IN PRIMA PAGINA, TANTO PER DIRE :help: ).

PER INTENDERCI: ALLA PAGINA CON GAME ID E SERIALE TI CONNETTI, ALLA SCHERMATA SUCCESSIVA C'è IL TUO PROFILO ONLINE CON NICK E SOTTO C'è "ELIMINA". E' LI CHE DEVI TOGLIERE TUTTO.

SPIEGO BENE URLANDO PERCHE' NON SI CORRA IL RISCHIO DI DOVER BUTTARE IL GIOCO!

SE CAMBI NICK PERDI AMICI (CERTO), LISTA NERA (CERTO) E RISULTATI (CREDO, IO NON NE AVEVO)!

miciopazzo198x
24-10-2008, 14:36
Affidabile questa modalità con i pallini colorati :asd:

Sto giocando con uno e il pallino suo fa: verde-giallo-rosso-verde-giallo-rosso

Frank Rubens
24-10-2008, 15:13
Affidabile questa modalità con i pallini colorati :asd:

Sto giocando con uno e il pallino suo fa: verde-giallo-rosso-verde-giallo-rosso

Un classico user di P2P... :muro: Con pes2008 quando trovavi sta gente vedevi 3 tacche verdi - linea rossa - 3 tacche verdi - linea rossa... :mad:

Äl3x
24-10-2008, 15:17
NO! ATTENTO!

TU DEVI CANCELLARE SOLO IL NICK! LA GAME ID E KONAMI ID NON DEVI TOCCARLE. SE MODIFICHI QUELLE NON PUOI PIU' GIOCARE ONLINE (C'E' SCRITTO IN PRIMA PAGINA, TANTO PER DIRE :help: ).

PER INTENDERCI: ALLA PAGINA CON GAME ID E SERIALE TI CONNETTI, ALLA SCHERMATA SUCCESSIVA C'è IL TUO PROFILO ONLINE CON NICK E SOTTO C'è "ELIMINA". E' LI CHE DEVI TOGLIERE TUTTO.

SE CAMBI NICK PERDI AMICI (CERTO), LISTA NERA (CERTO) E RISULTATI (CREDO, IO NON NE AVEVO)!

perfetto allora lo posso anche buttare io?

apparte gli scherzi sono 5 giorni che non mi rispondono , potete per favore mandare qualche email anche voi solo per chiedere info sul fatto del konami id cancellato=niente piu online.

elpocholoco
24-10-2008, 15:17
Un classico user di P2P... :muro: Con pes2008 quando trovavi sta gente vedevi 3 tacche verdi - linea rossa - 3 tacche verdi - linea rossa... :mad:

ma dico io... sta gente lo fa apposta è totalmente demente :rolleyes: :rolleyes: :confused:

antocomo
24-10-2008, 15:21
comunque giocare sempre con gente col pallino giallo fisso

non lagga praticamente mai

VIXXX
24-10-2008, 15:24
Linea Internet ripristinata da stasera torno e sono inc@zzato nero pronto a legnarvi tutti

:Perfido:

antocomo
24-10-2008, 15:26
chi vuole essere asfaltato?:D

vi aspetto stanza anto in server ita

Äl3x
24-10-2008, 15:30

se potessi giocare io verrei :cry:

ma come gia sai... :fagiano:

antocomo
24-10-2008, 16:04
e compratene un altro no? :D

BonamiX
24-10-2008, 16:16
NO! ATTENTO!

Forse mi ero spiegato male ma era li che intendevo proprio dove mi hai detto tu comunque grazie!

BonamiX
24-10-2008, 16:18
Raga visto che ne ho lette di tutti i colori su v-synk e t. buffer potete dirmi chiaramente se bisogna attivarli? se attivo v-synk obbligatorio anche t.buffer? grazie;)

lukesh
24-10-2008, 16:28
Ragazzi se potete gentilmente darmi una mano, nn capisco dove sbaglio.

ho da poco un router netgear DG834G con la chiavetta usb e nn riesco ad accedere all'online, ho impostato le regole del firewall ma niente:

http://img359.imageshack.us/img359/8850/serviziux7.th.jpg (http://img359.imageshack.us/my.php?image=serviziux7.jpg)http://img359.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

http://img72.imageshack.us/img72/3401/regolepv4.th.jpg (http://img72.imageshack.us/my.php?image=regolepv4.jpg)http://img72.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

nn so se sbaglio a mettere l'indirizzo ip lan (che da quello che ho capito nn è lo stesso che si mette nel browser per accedere alle opzioni del router) o se c'entra il wireless

gente qualcuno che ha il netgear e mi da una manina, pleaseeee

FRN2003
24-10-2008, 16:28

stasera bello e.....con squadre medie mi raccomando!!!!
a dopo

Äl3x
24-10-2008, 16:52
e compratene un altro no? :D

si cosi appena me lo ricompro sbloccano il konami id per piu di un seriale.
Intanto aspettero' buono buono una risposta dalla konami :rolleyes:

alexxx19
24-10-2008, 17:02
mi iscrivo ragazzi

mi trovate stasera dalle 7,30 un oretta collegato se volete

nome utente su pes online Alexxx19

Äl3x
24-10-2008, 17:43
per ora gli ho mandato una decina di email senza ricevere risposta.
ora ne ho mandata una all indirizzo lasciato da elpocholoco poche pagine fa.:fagiano:
spero che almeno questi mi rispondano.

benna82
24-10-2008, 17:53
Io non riesco a giocare più di una partita online.. quando parte a caricare la seconda si blocca su quell'immagine dello scambio del gagliardetto e crasha!!
Chi è che può aiutarmi? grazie

miciopazzo198x
24-10-2008, 17:57
perfetto allora lo posso anche buttare io?

apparte gli scherzi sono 5 giorni che non mi rispondono , potete per favore mandare qualche email anche voi solo per chiedere info sul fatto del konami id cancellato=niente piu online.

Sei tu che ce l'hai detto :D e io lo ripeto :D

miciopazzo198x
24-10-2008, 17:58
Linea Internet ripristinata da stasera torno e sono inc@zzato nero pronto a legnarvi tutti

:Perfido:

Sto tremando :rolleyes:

Forse mi ero spiegato male ma era li che intendevo proprio dove mi hai detto tu comunque grazie!

Si, avevo capito. Però visto che hai nominato la konami id meglio essere chiari :D

miciopazzo198x
24-10-2008, 17:59
gente qualcuno che ha il netgear e mi da una manina, pleaseeee

Mi sembra tutto giusto... anche l'ip (se il tuo è il pc principale) dovrebbe essere giusto. :confused:

miciopazzo198x
24-10-2008, 18:01
Io non riesco a giocare più di una partita online.. quando parte a caricare la seconda si blocca su quell'immagine dello scambio del gagliardetto e crasha!!

Quale sarebbe questo scambio? :D Non ricordo...

Comunque è una cosa che ti ha fatto sempre o te l'ha fatta ultimamente?

lukesh
24-10-2008, 18:02
Mi sembra tutto giusto... anche l'ip (se il tuo è il pc principale) dovrebbe essere giusto. :confused:

grazie per avermi risposto, sto impazzendo. anche se in uscita permetto tutte le porte possibili (any) nn c'è niente da fare.

il programmino della konami mi da questo:

http://img100.imageshack.us/img100/5955/chekju7.th.jpg (http://img100.imageshack.us/my.php?image=chekju7.jpg)http://img100.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

miciopazzo198x
24-10-2008, 18:03
grazie per avermi risposto, sto impazzendo. anche se in uscita permetto tutte le porte possibili (any) nn c'è niente da fare.

http://img100.imageshack.us/img100/5955/chekju7.th.jpg (http://img100.imageshack.us/my.php?image=chekju7.jpg)http://img100.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

Allora non è che è qualche firewall software che ti blocca? Quello di windows? Qualche antivirus?

lukesh
24-10-2008, 18:06
Allora non è che è qualche firewall software che ti blocca? Quello di windows? Qualche antivirus?

no, zonealarm ce l'ho istallato ma da quando ho il router nn lo faccio + partire in startup, quello di win è sempre disattivato. poi avira ho provato a disabilitarlo ma nn cambia nulla

benna82
24-10-2008, 18:10
Quale sarebbe questo scambio? :D Non ricordo...

Comunque è una cosa che ti ha fatto sempre o te l'ha fatta ultimamente?

E' l'immagine di caricamento prima di arrivare alla scelta delle squadre. Me lo fa da quando ho installato il kitserver penso, ma non avevi un problema del genere anche tu?

antocomo
24-10-2008, 18:21
stasera bello e.....con squadre medie mi raccomando!!!!
a dopo

spero di esaserci per stasera intorno le 11

in server ita stanza anto :)

che palle pero giocare contro chi prende inter , barcellona etcc...
non sanno giocare, passano la palla a messi in difesa e si fanno tutto il
campo senza passare :rolleyes: :muro:

miciopazzo198x
24-10-2008, 18:26
In amichevole (gioco solo così per ora) non c'è la possibilità di attivare gli infortuni.

Nelle partite di classifica si, vero? :stordita:

miciopazzo198x
24-10-2008, 18:27
E' l'immagine di caricamento prima di arrivare alla scelta delle squadre. Me lo fa da quando ho installato il kitserver penso, ma non avevi un problema del genere anche tu?

A me crashava al caricamento immediatamente prima della partita (dove mostra i comandi).

antocomo
24-10-2008, 18:39
In amichevole (gioco solo così per ora) non c'è la possibilità di attivare gli infortuni.

Nelle partite di classifica si, vero? :stordita:

paura di giocare classifica?:ciapet:

Franco_Baresi
24-10-2008, 18:45
Bhè anche io preferisco farla di amichevole. Se giochi di classifica ti trovi contro squadroni tipo inter,barca etc... e sinceramente nn c'è gusto. In amichevole ti fai una partita con squadre di medio-bassa fascia ci esce fuori una bella partita.

robox88
24-10-2008, 19:22

dal seting del gioco hai disattivato l'UPnP?

benna82
24-10-2008, 19:26

up

lukesh
24-10-2008, 19:56
dal seting del gioco hai disattivato l'UPnP?

si ho provato ma la situazione nn cambia. ho anche provato a staccare il router e montare il mio vecchio modem usb senza firewall ma, incredibile, ho gli stessi problemi, quindi il router nn c'entra e nn so + cosa possa essere.

miciopazzo198x
24-10-2008, 20:01
Secondo me è Zone Alarm :stordita: