View Full Version : Pro Evolution Soccer 2009 ~ Online Multiplayer [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
miciopazzo198x
17-10-2008, 14:23
x micio:
posso copiare parte della prima pagina per il 3d multi della ps3????? :D
:stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita:
Quale parte?
Hack3rAttack
17-10-2008, 14:26
L'ho provato online, non male pochissimo lag.
Solo che mi danno fastidio tipo quando la palla va fuori, o in angolo, o l'arbitro fischia per una punizione bisogna aspettare quei pochi secondi tipo blocco, per poi riprendersi... praticamente l'effetto pes6 "in attesa di giocatori" che durava però 1 secondo.. spero migliori ;)
finite altre 2 partite.. per la prima volta ho beccato lag pesante.. ma sopratutto era lui che laggava.. io giocavo benone.. e lui andava a scatti..
boo
Ciao a tutti, a me il PesCompleteEditor_9.03 non si apre mi da errore dice applicazione non correttamente inizializzata.
Boh qualcuno può aiutarmi
Ringrazio anticipatamente
Ma che è sta cosa del pallone che si sgonfia? Che significa? :mbe:
in che senso?
Il problema noto era con FW e un mio amico anche con Alice, andando in connessioni di rete devi disabilitare tutte le connessioni inutili al fine del gioco, firewire comprese ecc ecc.
Prova
Ma che è sta cosa del pallone che si sgonfia? Che significa? :mbe:
Si disconnetti prima della fine ti si sgonfia il pallone ...per riconoscere a prima vista i furbetti
Franco_Baresi
17-10-2008, 15:27
Si disconnetti prima della fine ti si sgonfia il pallone ...per riconoscere a prima vista i furbetti
io ho il pallone sgonfissimo e nn sono furbetto... La colpa è di chi ha programmato sto gioco nn adatto agli utenti fw
Sarà ma io avrei preferito un indicatore con la percentuale di disconnessioni sul totale delle partite! :)
ma io mi sono appena registrato metto username e psw giuste ma mi dice''si è verificato un errore'' come mai?
Ho avuto risultati tennistici (a mio sfavore :D ) ma preso dalla frenesia ho giocato due partite (amichevoli) senza aver fatto neppure una partita offline :mc: .
Io ho giocato due partite con l'Inter e le ho vinte con 4 e 5 gol di scarto. E' veramente spropositata come forza: migliore difesa e attacco del gioco senza dubbio. Ho pure un coast to coast con Maicon con gol annesso.
C'è da dire che gli avversari erano scarsi anche perchè sto facendo amichevoli visto che non faccio partite di classifica finchè i server non si saranno assestati.
Hack3rAttack
17-10-2008, 16:37
Qualcunov uoel sfidarmi? Ne prenderete solo 3 o 4 dipende da come sta trazegol ;)
peddinira
17-10-2008, 16:37
Raga ma possibile che qui sul forum non avete ancora testato cosa accade con i programmi p2p aperti...
Perchè in 2 non fate una prova facendo un paio di partite senza e con p2p aperto così per capire se è cambiato qlc? E poi ci fate sapere..?
Hack3rAttack
17-10-2008, 16:40
Raga ma possibile che qui sul forum non avete ancora testato cosa accade con i programmi p2p aperti...
Perchè in 2 non fate una prova facendo un paio di partite senza e con p2p aperto così per capire se è cambiato qlc? E poi ci fate sapere..?
Per me vabene, proviamo;)
Quotone, magari a prove invertite, prima tutti e 2 con emule aperto, prima uno con emule aperto e l'altro no, poi viceversa, ecc ecc. dai please, qualcuno che si offre volontario mezz'oretta per provare, cosi si vedono appunto i vari effetti di emule/torrent/ecc ecc.
miciopazzo198x
17-10-2008, 16:51
io ho il pallone sgonfissimo e nn sono furbetto... La colpa è di chi ha programmato sto gioco nn adatto agli utenti fw
Il mio era passato da gonfio all'icona successiva... "leggermente sgonfio".
Dopo un pò di partite senza disconnessioni si è rigonfiato ed è come nuovo :D
Ora non mi fa connettere: dice che sono già connesso e di riprovare più tardi...
c'è da dire anche che il livello degli avversari si è ridotto drasticamente, grazie all'eliminazione dei super sayan:D indistruttibili
12 partite 10 Vinte /1 pari/1 persa
peddinira
17-10-2008, 16:58
c'è da dire anche che il livello degli avversari si è ridotto drasticamente, grazie all'eliminazione dei super sayan:D indistruttibili
dai pippox prova tu con hack3rattack e fateci sapere come va con i p2p
miciopazzo198x
17-10-2008, 16:59
C'è anche da dire che i niubbi che giocano col tridente e lo squadrone non mancano mai :muro:
gcerasari
17-10-2008, 17:03
Ragazzi non sono ancora riuscito a provare i 2vs2, con l'1vs1 tutto ok bel gioco 0 lag, eravamo tutti e 2 verdi di connessione.
Cmq se qualcuno conosce un server di Team Speak per comunicare sarebbe l'ideale visto che la chat vocale del gioco si sente veramente uno schifo! Fatemi sapere
lallotechnology
17-10-2008, 17:04
quindi non lagga? vado sul sicuro a prenderlo? :D
Franco_Baresi
17-10-2008, 17:06
quindi non lagga? vado sul sicuro a prenderlo? :D
E' un parolone dire che nn lagga.....
miciopazzo198x
17-10-2008, 17:08
Ho sistemato i link mal copiati dei fix wide :read:
Ora non mi fa connettere: dice che sono già connesso e di riprovare più tardi...
sul sito della konami dice che il servizio è interrotto:confused:
miciopazzo198x
17-10-2008, 17:13
Io sono online da stamattina :D
miciopazzo198x
17-10-2008, 17:24
Se mi dite il vostro nick online faccio una lista da mettere in prima pagina!
Drunken Master
17-10-2008, 17:27
anche se ancora non ho il gioco mi son registrato con game id drunken.master.
miciopazzo198x
17-10-2008, 17:31
anche se ancora non ho il gioco mi son registrato con game id drunken.master.
Il GAME ID non è il nick di gioco... però se lo mantieni anche quando registrerai il nick allora ti metto in lista :D
sul sito della konami dice che il servizio è interrotto:confused:
Mi dai il link please?
Il mio nick è Joxer.
loris92x
17-10-2008, 17:33
Ragazzi, sono on line tranquillamente da ieri col nick: "Loris" (evviva la fantasia! :D ).
Sono anche abbastanza soddisfatto del servizio. Pochi LAG anche con chi ha il bollino rosso (io verde tendente al giallo) e nessuno con chi ha verde o giallo. Tutto bene quindi, solo che mezzora fa è successo un problemone :muro: :muro: . Alla schermata del login, in cui entravo tranquillamente inserendo i dati, adesso compare la scritta: Connessione con queste informazioni ancora attiva. Riprovare più tardi. :doh:
Qualcuno sa dirmi a cosa è dovuto? E quando dovrei aspettare visto che dicono di riprovare? Cavolo. Ho comprato il gioco solo per l'on-line che fino a ieri andava alla grande..e adesso?!
miciopazzo198x
17-10-2008, 17:36
Credo che la situazione sia questa:
Problemi col server... chi è dentro resta dentro ma chi è uscito non riesce ad entarre!
Lo dico perchè, leggendo di questo "servizio interrotto" ho dato un'occhiata ai server e ci sono "solo": 16 persone in UK, 73 in Francia\Portogallo, 153 Germania\Olanda e 57 Italia\Spagna!
Ah vabbe sono più tranquillo perchè è un problema comune. Sono i soliti incapaci che al lancio del gioco non sono pronti per l'ennesima volta. Mi dispiace usare termini forti come incapaci, inetti, idioti ecc... ma quando uno compra regolarmente il loro gioco e vedere che ogni anno puntualmente si presentano questi problemi ti fa leggermente alterare.
C'è anche da dire che i niubbi che giocano col tridente e lo squadrone non mancano mai :muro:
Almeno non potranno più segnare col passaggino :asd:
ps: ma nella lobby siamo in coppia con la spagna? non più con la polonia?
andrea-rm
17-10-2008, 17:57
ragazzi con fastweb ho aperto tramite server linux le porte e funzionava....finita la partita ho riprovato a giocare con un mio amico fastweb niente da fare lo vedo di nuovo rosso.....ho cambiato la porta nelle impostazioni di gioco vado gioco....funziona finalmente....finisce la partita esco rientro e non rifuziona più....ma comè possibile ?
idee?
miciopazzo198x
17-10-2008, 18:00
Almeno non potranno più segnare col passaggino :asd:
ps: ma nella lobby siamo in coppia con la spagna? non più con la polonia?
Sono così divise:
UK 1000 posti
Francia\Portogallo 1000 posti
Germania\Olanda 1000 posti
Italia\Spagna 1000 posti
miciopazzo198x
17-10-2008, 18:00
ragazzi con fastweb ho aperto tramite server linux le porte e funzionava....finita la partita ho riprovato a giocare con un mio amico fastweb niente da fare lo vedo di nuovo rosso.....ho cambiato la porta nelle impostazioni di gioco vado gioco....funziona finalmente....finisce la partita esco rientro e non rifuziona più....ma comè possibile ?
idee?
Leggevo in chat online che non si può giocare FW vs FW... :confused:
Non so quale possa essere la soluzione....
ma io mi sono appena registrato metto username e psw giuste ma mi dice''si è verificato un errore'' come mai?
anche a me da lo stesso errore...hai risolto
miciopazzo198x
17-10-2008, 18:25
Problema del server!
peddinira
17-10-2008, 18:38
Ancora niente test con p2p?
miciopazzo198x
17-10-2008, 18:39
Eh no :cool:
skizzato
17-10-2008, 18:51
Non può essere che i server sono inattivi già da un pò perchè stanno sistemando qualcosa? Oppure sto solo sognando? :fagiano:
Ancora non vanno vabbè ne approfitto per finire Brothers in Arms.
miciopazzo198x
17-10-2008, 19:01
Non può essere che i server sono inattivi già da un pò perchè stanno sistemando qualcosa? Oppure sto solo sognando? :fagiano:
Non sono inattivi... chi è rimastro dentro è ancora dentro (eccomi :D )...
skizzato
17-10-2008, 19:03
Non sono inattivi... chi è rimastro dentro è ancora dentro (eccomi :D )...
Però sul sito della Konami dà "Stato del server : Interrotto". :rolleyes:
miciopazzo198x
17-10-2008, 19:04
Interrotto per chi non è entrato prima :O
Certo sarebbe interessante capire che manutenzione stanno facendo se la gente riesce a giocare :asd:
Ho letto tutto il thread e ho notato che anche qua ci sono persone nella mia stessa situazione...
Il punto e' questo ... tutti giocano online ma c'e' una grandissima fetta di persone che non riesce a giocare e a tutti dico tutti quelli che ho sentito nelle lobby e letto qua succede la stessa cosa ovvero:
appena sono alla scelta cursore oppure dopo pochi istanti di partita vengono buttati fuori dal gioco dicendo collegamento perso con l'altro giocatore...
dopo di che non si riesce a entrare nelle stanze e si hanno errori vari tipo la stanza ha raggiunto il numero massimo di utenti...errore di connessione...
e si vedono gli avversari tutti barrati...
Ne ho sentite di tutte...dal disabilita le schede di rete non utilizzate all installa dei drivers per il processore per passare dal metti hamachi in background...
Non si riesce assolutamente a capire di cosa si tratti...pero' questo problema esiste e affligge molti utenti da come mi sto faticosamente informando...
chiunque abbia notizie nuove o lo stesso problema si faccia sotto cosi diamo voce alla situazione e cerchiamo di risorverla...
Un saluto a tutti
Ciao
Franco_Baresi
17-10-2008, 19:07
Però sul sito della Konami dà "Stato del server : Interrotto". :rolleyes:
Ma ci sei riuscito alla fine a giocare oggi?
skizzato
17-10-2008, 19:12
Ma ci sei riuscito alla fine a giocare oggi?
We franco, macchè io molti li vedo rossi poi il gioco in sè non mi va benissimo sinceramente,sembrano tutti degli imballati i giocatori! -.-'
Ma tu piuttosto, non hai risolto piu? Hai messo quei driver per il proc?
Cmq ora il server lo dà come "operante".
Edit : Si, operante.. infatti ora non mi dà errore... però mi dice che la mia sessione è ancora attiva lol.. infatti ora è di nuovo interrotto.. oh ma quanto si drogano quelli della Konami?
Franco_Baresi
17-10-2008, 19:15
We franco, macchè io molti li vedo rossi poi il gioco in sè non mi va benissimo sinceramente,sembrano tutti degli imballati i giocatori! -.-'
Ma tu piuttosto, non hai risolto piu? Hai messo quei driver per il proc?
Cmq ora il server lo dà come "operante".
Ho messo i driver per il procio, però mi sa che nnè servito a nulla... Non riesco a capire perchè mi cade anche la linea all'avvio di una partita.
Ps a un altro come me che ha fastweb gli è bastato aggiornare i driver della schedra madre ( nn so che c'entri con la connessione, ma adesso gli funziona )
skizzato
17-10-2008, 19:17
Ho messo i driver per il procio, però mi sa che nnè servito a nulla... Non riesco a capire perchè mi cade anche la linea all'avvio di una partita.
Ps a un altro come me che ha fastweb gli è bastato aggiornare i driver della schedra madre ( nn so che c'entri con la connessione, ma adesso gli funziona )
Si ma quali driver.. quelli del chipset? Perchè non provi pure tu allora? Vai sul sito dell'asus, metti il tuo modello e vedi se ci sono dei driver del chipset (non credo dell'audio integrato, ma potresti cmq provare) aggiornati..
Franco_Baresi
17-10-2008, 19:20
Si ma quali driver.. quelli del chipset? Perchè non provi pure tu allora? Vai sul sito dell'asus, metti il tuo modello e vedi se ci sono dei driver del chipset (non credo dell'audio integrato, ma potresti cmq provare) aggiornati..
Ho gia' provato ma nulla....
La domanda mi sorge spontanea.. Ma tutte ste cose non le poteva fare la Konami?
skizzato
17-10-2008, 19:23
Ho gia' provato ma nulla....
La domanda mi sorge spontanea.. Ma tutte ste cose non le poteva fare la Konami?
Bah, ogni anno c'è da fare casini... io però la cosa che non capisco è che a te salta proprio l'hug :eek:
Leggete il messaggio 298 e unitevi alla voce...
ma secondo me e' strano...come puo un driver della scheda madre andare a influenzare sulla funionalita dell online?:)
Cmq per ora io non ho avuto notizie nuove ma appena ne avro scrivero qua...
La Manutenzione di Emergenza verrà effettuata nei seguenti periodi: 20:15 del 17/10/2008 (CET/CEST). Si noti che il Servizio Online sarà sospeso durante questi periodi e che la manutenzione potrebbe venire estesa se necessario. Grazie della vostra comprensione e cooperazione.
E' scritto nel sito della konami
Franco_Baresi
17-10-2008, 19:36
Leggete il messaggio 298 e unitevi alla voce...
ma secondo me e' strano...come puo un driver della scheda madre andare a influenzare sulla funionalita dell online?:)
Cmq per ora io non ho avuto notizie nuove ma appena ne avro scrivero qua...
Non so dove sia il messaggio 298 pero' va bhè..
Oggi nel tentativo di trovare soluzioni al problema con fw, io e un mio amico tra una bestemmia e l'altra, abbiamo trovato una soluzione che a lui ha funzionato ( a me no :muro: )
http://www.p3smania.com/forum/index.php?showtopic=17754
PS Scusate se ho postato un link, ma magari può essere d'aiuto a qualcuno
pagioz avevi qualche dubbio che la situazione dell'online sarebbe stata questa al momento del lancio? Da quando c'è l'online in PES è sempre stato così.
raga ma che centra il procio o il chipset...su dai al massimo aggiornate i driver della scheda di rete !!
PER BARESI: in alto a destra ogni messaggio ha un numero sono in sequenza...quindi cerchi il 298 che e' alla pagina 15 ora :)
Sono il loro identificativo...
PER JOXER: hai ragione anche col 6 mi ricordo che all inizio andavano male ma era diveerso perche lo faceva a tutti qua invece c'e' una fetta di persone che ha questo problema e altri che invece giocano tranquilli e non si riesce a capire il perche...
La Manutenzione di Emergenza verrà effettuata nei seguenti periodi: 20:15 del 17/10/2008 (CET/CEST). Si noti che il Servizio Online sarà sospeso durante questi periodi e che la manutenzione potrebbe venire estesa se necessario. Grazie della vostra comprensione e cooperazione.
E' scritto nel sito della konami
Mi quoto
Sarà ma io avrei preferito un indicatore con la percentuale di disconnessioni sul totale delle partite! :)
Quello dovrebbe essere
Vix
miciopazzo198x
17-10-2008, 19:59
PER BARESI: in alto a destra ogni messaggio ha un numero sono in sequenza...quindi cerchi il 298 che e' alla pagina 15 ora :)
Sono il loro identificativo...
PER JOXER: hai ragione anche col 6 mi ricordo che all inizio andavano male ma era diveerso perche lo faceva a tutti qua invece c'e' una fetta di persone che ha questo problema e altri che invece giocano tranquilli e non si riesce a capire il perche...
Dalle 20.15 ha buttato fuori tutti, me compreso :D
ivan20780
17-10-2008, 20:43
Vi sta dando anche a voi ora l'errore" Si è verificato un errore" ???
Hack3rAttack
17-10-2008, 20:44
Vi sta dando anche a voi ora l'errore" Si è verificato un errore" ???
si;)
Ma secondo voi stasera si aggiusta o oramai se ne parla domani, qualcuno sa qualcosa in merito.
mi dispiace ragazzi, ma essendo io rimasto a casa per farmi una serata di sano gioco, è ovvio che non funzionerà:mbe:
antocomo
17-10-2008, 21:04
anto :)
ps grazie penso di aver trovato il v-sync nella mia Ati
nick sl7vin
speriamo che tra poco ripartano i server :fagiano:
ronaldovieri
17-10-2008, 21:34
il mio nick è theking_rv
:O
skizzato
17-10-2008, 21:35
Uff ma 'sti server ancora niente? Il sito lo dà "operante" ma a me dà ancora errore :(
miciopazzo198x
17-10-2008, 21:41
il mio nick è theking_rv
Modesto :sofico:
Comunque ancora niente... non funzionano i server :D
antocomo
17-10-2008, 22:04
micio hai i messaggi privati pieni te lo scrivo qua
niente sono andato sulla mia ATI, 3d , impostazioni:sincronizzazione verticale sempre attivato.
poi disabilitato il v.sync dal setting ma si vede sempre quella riga in mezzo mannaggia
il mio nick è theking_rv
:ops:
miciopazzo198x
17-10-2008, 22:05
Il refresh è ha 60hz? Hai un lcd?
antocomo
17-10-2008, 22:18
Il refresh è ha 60hz? Hai un lcd?
si ed è fisso a 60hz
miciopazzo198x
17-10-2008, 22:20
Che monitor hai?
antocomo
17-10-2008, 22:22
Asus
dunque, provato ad attivare v-sync su scheda video e su setting ma senza salto di fotogramma e i replay
hanno grossi problemi
mentre attivando anche il salto di fotogramma nessun problema almeno offline. quando riattiveranno l'online lo testero'
tigermask2003
17-10-2008, 22:33
Voi che consigliate?
Ciao.
Andrea.
ronaldovieri
17-10-2008, 22:36
Modesto :sofico:
Comunque ancora niente... non funzionano i server :D
:ops:
paura eh:cool:
miciopazzo198x
17-10-2008, 22:40
Asus
dunque, provato ad attivare v-sync su scheda video e su setting ma senza salto di fotogramma e i replay
hanno grossi problemi
mentre attivando anche il salto di fotogramma nessun problema almeno offline. quando riattiveranno l'online lo testero'
Che modello hai? Devo prendere anche io un ASUS (forse) e non vorrei sorprese :D
Comunque la riga si è tolta?
azz preso oggi e guarda caso stasera non va...sfiga!
cmq nick in game: frn2003ita
Drunken Master
17-10-2008, 23:34
micioooo hai sbagliato il mio nick di pes in prima pagina
hai scritto:
HWU: Drunken Master
PES: Drunken.Master
ma è drunken.master. , tutto minuscolo e c'è il punto dopo drunken e dopo master
Ciao
miciopazzo198x
17-10-2008, 23:37
Ok :asd:
miciopazzo198x
18-10-2008, 00:17
I server riapriranno a inizio novembre insieme alla nuova patch :O
andrea-rm
18-10-2008, 00:34
I server riapriranno a inizio novembre insieme alla nuova patch :O
a me non fa collegare...ma li hanno chiusi ? :o
zenaromannaro
18-10-2008, 01:00
bene,ora ke confermate ke il gioco nn è la bufala dell'anno scorso,rientro ank'io fra un paio di giorni...1 anno di inattività di pes,mi son tolto la dipendenza e per colpa di micio adesso torno....vedremo...per il momento grazie delle segnalazioni...
miciopazzo198x
18-10-2008, 01:04
a me non fa collegare...ma li hanno chiusi ? :o
Sono in manutenzione... credo che domani mattina riaprano!
miciopazzo198x
18-10-2008, 01:05
bene,ora ke confermate ke il gioco nn è la bufala dell'anno scorso,rientro ank'io fra un paio di giorni...1 anno di inattività di pes,mi son tolto la dipendenza e per colpa di micio adesso torno....vedremo...per il momento grazie delle segnalazioni...
Che centro io? :D
Non hai fastweb, vero? :mbe:
miciopazzo198x
18-10-2008, 01:15
RIAPERTI :muro:
Quando provo ad entrare nelle stanze da errore :muro:
Ma la gente è anche in 3 in una stanza :muro: :rolleyes:
andrea-rm
18-10-2008, 03:03
micio ma se vai nelle impostazioni di connessione che cosa ti da a nat ?
a me NAT 2
ora che ho sistemato tutte le porte del router ma non so prima che mi dava....provi te ? :P
ma a voi la fa la connessione automatica quando si è caricato il gioco? a me la da sempre fallita, ma se entro dal menu ci riesco, stamattina almeno.....
Che delusione la megapatch di gamingaccess.com. I trasferimenti li hanno fatti con l'option file e non modificato il file img. In questo modo non sono utilizzabili online.
il mio nick è theking_rv
Mi hai fregato il mio nick storico.. KingG....
Cmq quando mi arriverà Pes avro' come nick il solito KinG :stordita:
milanok82
18-10-2008, 08:22
iscritto pure io,sono online con il nick milanok82 :D
iscritto pure io,sono online con il nick milanok82 :D
Sei online? quindi stamattina nessun problema?
miciopazzo198x
18-10-2008, 08:41
Sei online? quindi stamattina nessun problema?
Dalle 2 funziona tutto...
voltalex
18-10-2008, 08:46
iscritto:
nick HWU:voltalex
nick pes:ale4ever
Ciao a tutti,
ho cominciato una Champion League con il Manchester United, ai quarti di finale incontro l'inter, ma il gioco si blocca, si pianta, un po' come faceva il campionato del 2008 prima delle patch, qualcuno ne sa qualcosa ??
GRAZIE
Ma avete fatto la registrazione del konami id?
Sul messaggio di posta che arriva chiede del pagamento online di cosa si tratta di preciso, bisogna confermare la risposta che da il messaggio (72 ore)?
ma a voi la fa la connessione automatica quando si è caricato il gioco? a me la da sempre fallita, ma se entro dal menu ci riesco, stamattina almeno.....
quoto la domanda, cmq dalle opzioni sono entrato e ho fatto la mia prima partita....spettacolo, ZERO lag!!!! sono commosso!!!!! spero non sia stato un caso, ne faro altre stasera...
miciopazzo198x
18-10-2008, 09:14
Ma avete fatto la registrazione del konami id?
Sul messaggio di posta che arriva chiede del pagamento online di cosa si tratta di preciso, bisogna confermare la risposta che da il messaggio (72 ore)?
Conferma tranquillamente... non chiede nessun pagamento (del resto non ti viene chiesta nessun dato personale e di carta di credito).
quoto la domanda, cmq dalle opzioni sono entrato e ho fatto la mia prima partita....spettacolo, ZERO lag!!!! sono commosso!!!!! spero non sia stato un caso, ne faro altre stasera...
La prova del nove per i server Konami è sempre di sera e di notte, la mattina è difficile che ci siano problemi.
Se si supera stanotte senza problemi particolari,allora siamo a cavallo
@ miciopazzo198x
Grazie mille ci scontreremo online.
Mi hai fregato il mio nick storico.. KingG....
Cmq quando mi arriverà Pes avro' come nick il solito KinG :stordita:
Ma sei il kinG che conosco io?
miciopazzo198x
18-10-2008, 09:43
La prova del nove per i server Konami è sempre di sera e di notte, la mattina è difficile che ci siano problemi.
Se si supera stanotte senza problemi particolari,allora siamo a cavallo
Sono 3gg che gioco e 0 problemi... quindi, salvo sconvolgimenti strani, sarà un anno di gioco :D
Poi con Konami non si sa mai.... la patch di inizio novembre mi preoccupa :asd: perchè loro son capaci di rovinare tutto :doh: anzichè migliorare...
Sono 3gg che gioco e 0 problemi... quindi, salvo sconvolgimenti strani, sarà un anno di gioco :D
Quoto alla grande. Come siamo ridotti. Dobbiamo aver paura di un aggiornamento...
su altri forum c'e' scritto che c'e' un frustrante ritardo dei comandi oltre a teletrasporti vari
:( ragazzi ma come si gioca online con fastweb??? non riesco in nessun modo mi dice sempre "si è verificato un errore". helppppppppppppppp.. :(
Quoto alla grande. Come siamo ridotti. Dobbiamo aver paura di un aggiornamento...
l'anno scorso l'aggiornamento di pes 08 ha distrutto un gioco.. con le partite contro i 30 fps a ralenty
E' incredibile mi hanno risposto dall'assistenza clienti
Gentile Cliente,
Grazie per essersi rivolto al Servizio Assistenza Clienti Konami.
Se dovesse ricevere un messaggio di errore che la avverte che non può
collegarsi con il server, è dovuto al fatto che una o più porte sono bloccate
durante la connessione Internet. Queste porte possono essere state bloccate
dal suo fornitore d'accesso Internet (Internet Server Provider), oppure, se
usa un router, dal modem con router o da Firewall.
Se il router che utilizza è compatibile con l’UPnP, la preghiamo di
assicurarsi che la funzione UPnP sia attivata. Per favore disattivare
qualsiasi Antivirus/Firewall dal suo computer. Disattivare anche la funzione
Firewall dal router e assicurarsi che le seguenti porte non siano bloccate
dal suo ISP (Internet Server Provider), e che siano aperte nel suo router (per
un miglior uso fare un ripasso del manuale d’aiuto del router):
TCP Porte: da 10880 a 12889
UDP Porte: da 5730 a 5739
Cordiali saluti,
Servizio Assistenza Clienti Konami
Konami Digital Entertainment GmbH
Berner Str. 103-105
60437 Frankfurt am Main
Germany
miciopazzo198x
18-10-2008, 10:19
Si ma in teoria l'aggiornamento di novembre è per il gioco offline!
Franco_Baresi
18-10-2008, 10:34
:( ragazzi ma come si gioca online con fastweb??? non riesco in nessun modo mi dice sempre "si è verificato un errore". helppppppppppppppp.. :(
bella domanda :help:
gandrael
18-10-2008, 10:37
Secondo voi con la mia scheda video Radeon 9600 ci riesco a giocare online? Prima di spendere 40€ vorrei saperlo,grazie.
miciopazzo198x
18-10-2008, 10:39
Secondo voi con la mia scheda video Radeon 9600 ci riesco a giocare online? Prima di spendere 40€ vorrei saperlo,grazie.
Se giochi offline alla demo non dovresti avere problemi online :mbe: :confused: :fagiano: :help: :ciapet:
ciao ragazzi a 1024x768 dettaglio medio con una 6800gt e un A64 3200+ non si riesce bene a giocare online giusto?
mAiDeN75
18-10-2008, 10:42
iscritto anche se ho dei problemi a giocare :doh:
nick HWU : mAiDen75
pes2009: mAiDa
Cirosuper
18-10-2008, 10:43
ciao ragazzi.. volevo sapere se allora quest'anno l'online merita un po' dato che è l'unica soddisfazione di pes, giocare on line..:D !!!!
Hack3rAttack
18-10-2008, 10:50
Chi si fa una partina con me
ciao ragazzi.. volevo sapere se allora quest'anno l'online merita un po' dato che è l'unica soddisfazione di pes, giocare on line..:D !!!!
la maggior parte delle persone dice che è giocabile online, poi ci sono sempre quelli con fastweb che hanno problemi
io tra 15 min sono disponibile....chi vuole mi addi su msn....
Er Bresaola
18-10-2008, 11:11
raga non ho mai registrato un id di pes...
mi dite cosa devo fare per konami id e game id ?? li devo inventare entrambi???
Salve ragazzi, ho il gioco in inviato da oggi su play.com
Riguardo alla demo, Se forzavo il v-sync dal pannello ati, non riuscivo cmq a superare il problema della barra laterale..
Io giocavo bene con v-sync e salto del fotogramma inseriti nel setting.
é un problema per l'online?
raga non ho mai registrato un id di pes...
mi dite cosa devo fare per konami id e game id ?? li devo inventare entrambi???
Vai qui e ricordati di segnarti gli id e le password
https://id.konami.net/quick/input.jsp
Er Bresaola
18-10-2008, 11:16
a ma quindi devono essere tutte e due inventate le ID?
e in quanto a nome e cognome e codice avviamento postale?? vado tranquillo...
a ma quindi devono essere tutte e due inventate le ID?
e in quanto a nome e cognome e codice avviamento postale?? vado tranquillo...
io ho messo dati veri;)
Er Bresaola
18-10-2008, 11:53
ecco raga mi sono registrato.. ma ancora non sono riuscito a giocareeeee chi mi spiega!!! cosi ci facciamo anche una partitina!!!!! :D
Ma sei il kinG che conosco io?
Ceeerto Ghimmy, socio Old
bella domanda :help:
possibile che per utenti fastweb non si possa giocare online?
possibile che per utenti fastweb non si possa giocare online?
ma nn sei mai riuscito ad entrare in una room? io ho fastweb e ieri anche a me dava errore ma lo dava a tutti...pero' una volta sono riuscito ad entrare...ora che vado a casa provo...
cmq prova con l'ip pubblico!! io con il 2008 giocavo senza problemi speriamo bene!!
Skarafaz
18-10-2008, 13:04
Raga è solo una mia impressione oppure online si salta l'uomo più facilmente che offline?
ho già provato diverse volte a chiedervi una cosa, rispondetemi solo o si o no, non è una cosa molto difficile, solo se a voi quando il gioco si carica, fa il login automatico, intendo appena entrati nel gioco, xchè a me non lo fa, entro nella modalità online tranq dal suo menu, ma il login auto non lo fa, dovrebbe essere utile per sapere se ci sono amici della lista anche giocando offline....
si o no?
Skarafaz
18-10-2008, 13:08
ho già provato diverse volte a chiedervi una cosa, rispondetemi solo o si o no, non è una cosa molto difficile, solo se a voi quando il gioco si carica, fa il login automatico, intendo appena entrati nel gioco, xchè a me non lo fa, entro nella modalità online tranq dal suo menu, ma il login auto non lo fa, dovrebbe essere utile per sapere se ci sono amici della lista anche giocando offline....
si o no?
anche a me non logga automaticamente
andrea-rm
18-10-2008, 13:09
da quel che ho capito
se vuoi entrare nelle stanze vedi tutti rossi
se crei una stanza ed entrano da te va bene
se fai una partita veloce giochi
whelpling
18-10-2008, 13:33
raga volevo chiedervi se c'è una soluzione a sto problema.
ho alice 10mega col modem usb.e un pc connesso in lan
riesco a collegarmi al server e giocare "partite veloci" ma purtroppo becca gente rossa e la lag è insopportabile.
ma quando provo a entrare nelle room di altre persone o viceversa mi da errore.
ho provato a disabilitare firewall,togliere schede di rete non usate,disabilitare la lan ma niente.
qualche idea?
si o no?
C'e' un opzione per attivare o disattivare il login auto!!;)
antocomo
18-10-2008, 13:39
mio nick
anto
I 2vs2 fanno rating? o contano solo gli 1vs1 per il punteggio?
C'e' un opzione per attivare o disattivare il login auto!!;)
ho capito, ma quando è su on non me lo fa il login....volevo sapere se succede solo a me, chiaro che se metto off risolgo il problema, ma mi sembra un opzione interessante....
Raga è solo una mia impressione oppure online si salta l'uomo più facilmente che offline?
Non è solo una tua impressione. Io trovo molto più difficile difendere. Se vado incontro all'avversario spesso il difensore incespica o non va nell'area voluto oppure ad esempio passando tra l'avversario e la palla il difensore non la porta via a differenza di quanto dovrebbe succedere. Sono bug molto irritanti che dimostrano ancora una volta l'incapacità della konami di presentare un online come Dio comando.
skizzato
18-10-2008, 14:05
Non è solo una tua impressione. Io trovo molto più difficile difendere. Se vado incontro all'avversario spesso il difensore incespica o non va nell'area voluto oppure ad esempio passando tra l'avversario e la palla il difensore non la porta via a differenza di quanto dovrebbe succedere. Sono bug molto irritanti che dimostrano ancora una volta l'incapacità della konami di presentare un online come Dio comando.
Ti STRAquoto
Skarafaz
18-10-2008, 14:21
Ti STRAquoto
ah ok...allora speriamo che qualche patch sistemi le cose...
Ramingo^^
18-10-2008, 14:23
Da quello che leggo PES 09 ancora una volta nell'online (e non solo mi sa) ha fatto un buco nell'acqua...
tigermask2003
18-10-2008, 14:31
Ma c'è un sistema per vedere prima chi è verde, giallo o rosso???
tigermask2003
18-10-2008, 14:37
...... e c'è un motivo mio (tipo impostazioni UDP o TCP) per cui becco sempre avversari rossi????
paride999
18-10-2008, 14:40
ciao ragazzi, io ho un problema con la connessione a PES2009
mi spiego: ho installato il gioco, tutto ok, fatto il login ecc...mi fa entrare nei server però non mi fa entrare nelle stanze, mi da sempre SI é VEIRIFCATO UN ERRORE e nemmeno se sono io a creare la stanza i player possono entrare.. io ho un router un USR 9106 ma ho spuntanto DMZ quindi..non è necessario sbloccare le porte...come posso fare? una partita rapida sono riuscito a farla...ma per il resto.. come posso risolvere? non ho nessun Firewall installato e quello di windows è aperto per PES2009
help
andrea-rm
18-10-2008, 14:42
ciao ragazzi, io ho un problema con la connessione a PES2009
mi spiego: ho installato il gioco, tutto ok, fatto il login ecc...mi fa entrare nei server però non mi fa entrare nelle stanze, mi da sempre SI é VEIRIFCATO UN ERRORE e nemmeno se sono io a creare la stanza i player possono entrare.. io ho un router un USR 9106 ma ho spuntanto DMZ quindi..non è necessario sbloccare le porte...come posso fare? una partita rapida sono riuscito a farla...ma per il resto.. come posso risolvere? non ho nessun Firewall installato e quello di windows è aperto per PES2009
help
ma hai fastweb ?
comquneu oltre DMZ devi pure aprire delle porte :P
Da quello che leggo PES 09 ancora una volta nell'online (e non solo mi sa) ha fatto un buco nell'acqua...
ma a me non sembra,certo non mancano i difetti, ma ti assicuro che le due partite che ho fatto sinora, valgono piu delle venti che ho fatto con il tanto decantato fifa (almeno per l'online) e con zero(0) lag...poi c'è già una patch in arrivo, per cui non la vedo cosi drammatica la situazione, poi che si possa fare di più non è certo un problema della sola konami....che tra l'altro mi ha fatto parecchio incazzare col pes08 e quindi ero partito mooolto prevenuto per quest'anno, ma sono molto soddisfatto però.....meglio cosi. ciao;)
paride999
18-10-2008, 14:47
ma hai fastweb ?
comquneu oltre DMZ devi pure aprire delle porte :P
nono ho alice 7mega!!!
ho fatto anche il test su speedtest ed ecco i risultati:
downolad: 6567 kb/s
upload: 407 kb/s
buoni direi...
ma quali porte devo aprire? io ho fatto così per il mio router 9106 USR
security -- Virtual Servers
Server Name pes6
External port start 5739
External port end 5739
Protocol UDP
Internal port start 5739
Internal port end 5739
Server IP Address 192.168.1.2
eppure non mi va bene PES2009....:doh:
andrea-rm
18-10-2008, 14:51
hai aperto le porte?
cmq chi dice 0 lag....è errata come cosa....si il gioco va fluido e non ci sono scatti salvo rarissimi casi di un istante però il lag a mio parere lo si ritrova nella reattività sia di movimento che sopratutto del passaggio....quindi fluido si ma reattività a volte un po scarsa :\
paride999
18-10-2008, 14:56
nono ho alice 7mega!!!
buoni direi...
Server Name pes6
External port start 5739
External port end 5739
Protocol UDP
Internal port start 5739
Internal port end 5739
mi dite quali porte aprire e dove sbaglio?
tigermask2003
18-10-2008, 15:24
Gentile Cliente,
Grazie per essersi rivolto al Servizio Assistenza Clienti Konami.
Se dovesse ricevere un messaggio di errore che la avverte che non può
collegarsi con il server, è dovuto al fatto che una o più porte sono bloccate
durante la connessione Internet. Queste porte possono essere state bloccate
dal suo fornitore d'accesso Internet (Internet Server Provider), oppure, se
usa un router, dal modem con router o da Firewall.
Se il router che utilizza è compatibile con l’UPnP, la preghiamo di
assicurarsi che la funzione UPnP sia attivata. Per favore disattivare
qualsiasi Antivirus/Firewall dal suo computer. Disattivare anche la funzione
Firewall dal router e assicurarsi che le seguenti porte non siano bloccate
dal suo ISP (Internet Server Provider), e che siano aperte nel suo router (per
un miglior uso fare un ripasso del manuale d’aiuto del router):
TCP Porte: da 10880 a 12889
UDP Porte: da 5730 a 5739
Cordiali saluti,
Servizio Assistenza Clienti Konami
Konami Digital Entertainment GmbH
Berner Str. 103-105
60437 Frankfurt am Main
Germany
KentConcept
18-10-2008, 15:27
Ciao a tutti.
Volevo sapere se anche oggi a voi da errore quando fate il login!
Perchè ho visto che la manutenzione è terminata stanotte e i miei amici sono già in rete.. io però continuo ad aver l'errore che è cominciato ad apparire ieri sera alle 19..
Please aiutatemi.. :cry:
ma a me non sembra,certo non mancano i difetti, ma ti assicuro che le due partite che ho fatto sinora, valgono piu delle venti che ho fatto con il tanto decantato fifa (almeno per l'online) e con zero(0) lag...
ma parli di Fifa09 per PC o per console???:eek: :eek:
Li paragoni a favore di Pes?????
antocomo
18-10-2008, 15:49
come si fa a chattare??
miciopazzo198x
18-10-2008, 16:14
Salve ragazzi, ho il gioco in inviato da oggi su play.com
Riguardo alla demo, Se forzavo il v-sync dal pannello ati, non riuscivo cmq a superare il problema della barra laterale..
Io giocavo bene con v-sync e salto del fotogramma inseriti nel setting.
é un problema per l'online?
Si, può essere un problema.
Un conto è giocare contro il pc e un conto è giocare contro gente che nel 60% dei casi non sa giocare, prende la squadrona, tenta l'1 vs TUTTI e fa i soliti giochetti da noob. E' chiaro che basta una finta e te ne vai se l'avversario non sa difendere.
si o no?
Fallisce a tutti!
I 2vs2 fanno rating? o contano solo gli 1vs1 per il punteggio?
Credo che valgano solo gli 1vs1. Non mi pare si possa fare partite di classifica che non siano 1vs1.
Io l'unico difetto che vedo è la non reattività nel muovere il giocatore senza palla.
:sofico:
Ma c'è un sistema per vedere prima chi è verde, giallo o rosso???
Certo... l'indicatore c'è appena entri in stanza. Fai sempre in tempo ad andare via!
ma a me non sembra,certo non mancano i difetti, ma ti assicuro che le due partite che ho fatto sinora, valgono piu delle venti che ho fatto con il tanto decantato fifa (almeno per l'online) e con zero(0) lag...poi c'è già una patch in arrivo, per cui non la vedo cosi drammatica la situazione, poi che si possa fare di più non è certo un problema della sola konami....che tra l'altro mi ha fatto parecchio incazzare col pes08 e quindi ero partito mooolto prevenuto per quest'anno, ma sono molto soddisfatto però.....meglio cosi. ciao;)
Il gioco online è fantastico (e di partite in 3 giorni e mezzo ne ho fatte....).
nono ho alice 7mega!!!
buoni direi...
Server Name pes6
External port start 5739
External port end 5739
Protocol UDP
Internal port start 5739
Internal port end 5739
Apri tutte quelle in prima pagina.
hai aperto le porte?
cmq chi dice 0 lag....è errata come cosa....si il gioco va fluido e non ci sono scatti salvo rarissimi casi di un istante però il lag a mio parere lo si ritrova nella reattività sia di movimento che sopratutto del passaggio....quindi fluido si ma reattività a volte un po scarsa :\
Non sono d'accordo.
come si fa a chattare??
In stanta premi R (XBOX) o R3).
skizzato
18-10-2008, 16:33
Raga cmq per vedere come state a livello di porte installate e lanciate questo programma (http://www.konami.jp/we/network/2009/it/pc/tool.html) della Konami (dovete prima cliccare "accetta" in fondo alla pagina), serve proprio a questo, ossia a controllare come state con le porte che servono a Pes.
(Magari inseritelo nel primo post ;) )
The Doctor 77
18-10-2008, 16:45
Eccomi, nick in pes:
Lio77
Per adesso ho un buon score, 12 vinte e 4 perse, vedo però molta gente che prende il barca, e gioca con lo schema palla a messi....e la cosa che mi incazzare è che spesso il gol lo acchiappo...a me invece dà molta più soddisfazione arrivare al gol costruendo una bella azione, ma tant'è... :boh:
paride999
18-10-2008, 17:04
allora ho aperto tutte le porte in prima pagina e anche quelle riportate in una mail mandata da un utente alla konami che consigliava di aprire altre porte e di abilitare l'UpDn, cosa che ho puntualmente fatto, ma cmq non mi fa entrare nelle room... anche se vedo sotto il mio "pallone" lo sfondo verde...come devo fare? avete altre soluzioni?
ma parli di Fifa09 per PC o per console???:eek: :eek:
Li paragoni a favore di Pes?????
parlo di fifa09 per pc ovviamente, la versione console è un altro gioco e cmq un altra piattaforma, che centra con la versione pc?
miciopazzo198x
18-10-2008, 17:17
allora ho aperto tutte le porte in prima pagina e anche quelle riportate in una mail mandata da un utente alla konami che consigliava di aprire altre porte e di abilitare l'UpDn, cosa che ho puntualmente fatto, ma cmq non mi fa entrare nelle room... anche se vedo sotto il mio "pallone" lo sfondo verde...come devo fare? avete altre soluzioni?
E se invece disabiliti l'Upnp?
paride999
18-10-2008, 17:25
allora ragazzi,
alla fine la situazione è la seguente:
Ho un router USR 9106 e dopo aver attivato il DMZ (cioè per sbloccare tutte le porte), dopo aver aperto manualmente queste porte TCP Ports: 80, 443, 8800-8899, 14020, 10880-12889 UDP Ports: da 5730 a 5739, dopo aver attivato UpNp, dopo aver sbloccato il Firewall di windows, dopo aver fatto il test delle porte con quel programma sul sito della konami con esito positivo sia per l'apertura manuale che automatica delle porte e dopo aver fatto il test per la verifica della velocità che mi ha dato per 2player e 3player A e per 4player B, non riesco ad entrare nelle stanze.. cioè, riesco a fare la partita rapida, me lo trova l'avversario, però non riesco ad entrare nelle stanze, mi esce sempre un messaggio di errore e lo stesso vale se sono io a creare una stanza..
ecco la mia tragica situazione...
miciopazzo198x
18-10-2008, 17:27
allora ragazzi,
alla fine la situazione è la seguente:
Ho un router USR 9106 e dopo aver attivato il DMZ (cioè per sbloccare tutte le porte), dopo aver aperto manualmente queste porte TCP Ports: 80, 443, 8800-8899, 14020, 10880-12889 UDP Ports: da 5730 a 5739, dopo aver attivato UpNp, dopo aver sbloccato il Firewall di windows, dopo aver fatto il test delle porte con quel programma sul sito della konami con esito positivo sia per l'apertura manuale che automatica delle porte e dopo aver fatto il test per la verifica della velocità che mi ha dato per 2player e 3player A e per 4player B, non riesco ad entrare nelle stanze.. cioè, riesco a fare la partita rapida, me lo trova l'avversario, però non riesco ad entrare nelle stanze, mi esce sempre un messaggio di errore e lo stesso vale se sono io a creare una stanza..
ecco la mia tragica situazione...
Se togli l'upnp?
paride999
18-10-2008, 17:28
Se togli l'upnp?
ma dal setting del programma oppure dal setting del router?
Prova a fare il test con Port checker, che ti esce??
Scaricalo qui
http://www.megaupload.com/it/?d=KF7Q0RWG
miciopazzo198x
18-10-2008, 17:31
ma dal setting del programma oppure dal setting del router?
Del programma
paride999
18-10-2008, 17:37
ho provato a disabilitare l'UpNp ma nulla, sempre errore all'entrata di una stanza.
ecco lo screen dopo il test del programma da voi linkatomi
http://img111.imageshack.us/img111/5444/immagineaw0.th.jpg (http://img111.imageshack.us/my.php?image=immagineaw0.jpg)http://img111.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
ho provato a disabilitare l'UpNp ma nulla, sempre errore all'entrata di una stanza.
ecco lo screen dopo il test del programma da voi linkatomi
http://img111.imageshack.us/img111/5444/immagineaw0.th.jpg (http://img111.imageshack.us/my.php?image=immagineaw0.jpg)http://img111.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
Allora è un problema dei server della Konami, speriamo li aggiustino
paride999
18-10-2008, 17:50
Allora è un problema dei server della Konami, speriamo li aggiustino
l'avevo pensato...ma è strano che solo io non riesco ad entrare però...la mia solita fortuna, vaff... ma cmq è strano perchè quando io spunto DMZ sul mio ip, non serve proprio aprire le porte...perchè le porte sono DeMilitariZzate...
e mò mi consigliate di attendere?
l'avevo pensato...ma è strano che solo io non riesco ad entrare però...la mia solita fortuna, vaff... ma cmq è strano perchè quando io spunto DMZ sul mio ip, non serve proprio aprire le porte...perchè le porte sono DeMilitariZzate...
e mò mi consigliate di attendere?
Ma secondo me devi avere la fortuna di entrare nel momento giusto. Infatti, se provi a vedere sul sito della Konami dove c'è la situazione dei server, a volte da server operante, a volte inattivo. Ancora non hanno aggiustato nulla...:muro:
miciopazzo198x
18-10-2008, 17:56
Ora funziona e si entra. Io mi son connesso 1 ora fa!
parlo di fifa09 per pc ovviamente, la versione console è un altro gioco e cmq un altra piattaforma, che centra con la versione pc?
ma guarda se devo fare un paragone su pc, allora da quel che leggo PES6 per PC online è nettamente meglio di pes2009, no?
paride999
18-10-2008, 17:59
è..beato te! ma che cacchio!
ma nn sei mai riuscito ad entrare in una room? io ho fastweb e ieri anche a me dava errore ma lo dava a tutti...pero' una volta sono riuscito ad entrare...ora che vado a casa provo...
cmq prova con l'ip pubblico!! io con il 2008 giocavo senza problemi speriamo bene!!
come mi metto sto ip pubblico?
skizzato
18-10-2008, 18:30
come mi metto sto ip pubblico?
vai su fastweb.it, entra nella "my fastpage", vai su gestione abbonamento -> ip pubblico e poi segui le istruzioni a video per attivarlo.
Questa preò NON deve essere una soluzione, perchè di ip pubblico si hanno gratis solo 20 ore al mese e le restanti si pagano e non poco!!
ma guarda se devo fare un paragone su pc, allora da quel che leggo PES6 per PC online è nettamente meglio di pes2009, no?
a livello di opzioni online si sicuramente, in generale per me no!!! imho cmq, e devono uscire delle patch per il 09, è uscito 2 giorni fà.....
ciao
antocomo
18-10-2008, 19:02
per ora ho fatto delle ottime partite con zero lag o quasi
cè sempre il problema di non riuscire a rubar la palla con la x :rolleyes:
comunque ci si puo difendere
il gioco è bello e lento
Insomma, io ho sentito parlare di partite finite 9-9, 6-6. Tutti fate risultati di questo tipo??
antocomo
18-10-2008, 19:07
le mie 2-2 3-4 7-1 5-2.............
si prendono tanti gol all'inizio , è normale perche bisogna fare un po di pratica
nel difendersi
a proposito occhio a messi, è quasi imprendibile:D
2 belle partite miciopazzo :).
miciopazzo198x
18-10-2008, 19:28
2 belle partite miciopazzo :).
:cool:
antocomo
18-10-2008, 19:42
tutto ok zero lag
peccato per quella maledetta riga in mezzo :muro:
purtroppo pero se attivo il v-sync dal setting poi mi da problemi
su i replay e calcio d'angolo
Insomma, io ho sentito parlare di partite finite 9-9, 6-6. Tutti fate risultati di questo tipo??
si anche su ps3...
e il bello che i giocatori piu veloci vedi cristiano ronaldo messi e company sono a dir poco imprendibili...:muro:
la situazione lag su pc com'è?
su ps3 ora va male all'inizio andava bene ma vedi un po...:mad:
se continua cosi passo al pc...
tutto ok zero lag
peccato per quella maledetta riga in mezzo :muro:
purtroppo pero se attivo il v-sync dal setting poi mi da problemi
su i replay e calcio d'angolo
Usa il d3doverrider di RivaTuner.
miciopazzo198x
18-10-2008, 20:22
Nessuno vi obbliga a giocare contro chi prende itner e co.
Quando create la stanza scrivete "SQUADRE MEDIE" e accordatevi con chi entra.
a quanti punti state in modalita' partita classica?
io 520 :fagiano:
2 win
1 lose
comunque in generale io becco sempre gente col pallino rosso o giallo(il lag si sente) , fin ora non ho mai giocato contro uno verde...
antocomo
18-10-2008, 21:24
Usa il d3doverrider di RivaTuner.
grazie ma come lo trovo sulla scheda ATI ?:stordita:
il d3doverrider e' una funzione di rivatuner :ciapet:
per chi ha schede ati e vuole eliminare il problema del sync basta installare ati tray tool.. creare un profilo personalizzato per pes2009 attivando il v-sync con il triple buffer dal profilo stesso.. nel setting del gioco bisogna deselezionare v-sync e salto fotogramma e per magia il gioco va liscio come l'olio.. ;)
ora qualcuno per favore mi aiuta con la connessione fastweb?
Contro la cpu a livello campione ci scappano dei risultati tennistici esagerati. Ma il bello è che in una partita riesci tranquillamente a fare 3-4 gol di testa su calcio d'angolo o su cross...altri gol a valanga sono quelli di tapin a due passi dalla porta dopo la respinta del portiere. :rolleyes:
Freeman73
18-10-2008, 23:44
Ciao Ragazzi,
finalmente oggi ho preso PES09..mi sono registrato ho seguito saggiamnete i vostri consigli...ma ho un problema....spero riuscite a risolverlo e scusate se mi è sfuggita qualcosa ma giuro che ho letto quasi tutto il thread.
Allora mi sono registarto ed è andato tutto bene.
Quando entro in rete...effettuo il ogin..entro nel server italiano e faccio partire una partita con utente casuale....ecco il problema:
http://img383.imageshack.us/img383/2756/immaginewb6.jpg (http://imageshack.us)
Praticamnete non mi fa giocare:muro: ...stesso discorso se cerco di entrare in una stanza oppuer creo una stanza......cosa potrebbe essere?
Posseggo alice 4 Mega
Firewall: sygate personal pro.
Grazie in anticipo :cry:
Ciao Ragazzi,
finalmente oggi ho preso PES09..mi sono registrato ho seguito saggiamnete i vostri consigli...ma ho un problema....spero riuscite a risolverlo e scusate se mi è sfuggita qualcosa ma giuro che ho letto quasi tutto il thread.
Quando entro in rete...effettuo il ogin..entro nel server italiano e faccio partire una partita con utente casuale....ecco il problema:
Praticamnete non mi fa giocare:muro: ...stesso discorso se cerco di entrare in una stanza oppuer creo una stanza......cosa potrebbe essere?
Posseggo alice 4 Mega
dovrebbero essere i server che non vanno, a me ieri faceva cosi quando erano in manutenzione(oggi manutenzione dalle 2:15 in poi) :mc:
PS ma come funziona la chat online? se premo la leva anaolgica destra in su esce la chat, ma poi per scrivere? ho provato di tutto ma nn scrive una ca**o :doh:
miciopazzo198x
18-10-2008, 23:55
I SERVER FUNZIONANO! CI SONO 1100 GIOCATORI ONLINE!
Razer(x)
19-10-2008, 00:10
Raga quanti account posso fare con un seriale per l'online?
miciopazzo198x
19-10-2008, 00:11
Raga quanti account posso fare con un seriale per l'online?
1 :muro:
Freeman73
19-10-2008, 00:19
I SERVER FUNZIONANO! CI SONO 1100 GIOCATORI ONLINE!
Quindi quale sarebbe il mio problema:cry:
miciopazzo198x
19-10-2008, 00:51
Hai configurato il firewall (anche quello del router se ne hai uno) aprendo le porte?
Stakeswall
19-10-2008, 07:39
Spero non sia già stata posta questa domanda. Volevo sapere se era possibile, all'interno di una stanza, alla fine di una partita, rigiocare con la stessa persona senza uscire alla lobby e ricreare la stanza.
Grazie.
Ragazzi problemi con il master.. arrivato più o meno alla ventesima partita il gioco crasha! e non c'è + possibilità ora nemmeno di caricare il salvataggio perchè appena lo carico va in crash il gioco. Ho anche provato a cambiare lingua (simil pes08) ma niente da fare... anche a voi lo stessa problema? :mc:
;24629107']Ragazzi problemi con il master.. arrivato più o meno alla ventesima partita il gioco crasha! e non c'è + possibilità ora nemmeno di caricare il salvataggio perchè appena lo carico va in crash il gioco. Ho anche provato a cambiare lingua (simil pes08) ma niente da fare... anche a voi lo stessa problema? :mc:
Si lo fa a tutti :rolleyes:
paride999
19-10-2008, 09:07
Ciao Ragazzi,
Posseggo alice 4 Mega
stesso mio problema....non è un problema di porte, è un problema di server e secondo me di account...speriamo che lo risolvano, altrimenenti...40€ buttati nel cesso...konami di cacca..se risolvi facci sapere
Freeman73
19-10-2008, 09:21
Hai configurato il firewall (anche quello del router se ne hai uno) aprendo le porte?
Ma non ho un router il mio è un D-LINK DSL-302T di alice.
Ma non ho un router il mio è un D-LINK DSL-302T di alice.
Fai sempre prima il test con il port checker di Konami e riporta qui il risultato
Se il programma dice che è tutto a posto, sono i server Konami che fanno schifo
Ragazzi, adesso fa giocare fw vs fw (ho provato con 2-3 e va) il problema è che solo io non riesco a giocare (mio fratello col mio pc "vecchio(Q6600@3.5 ghz, 8800GTX)" gioca da Dio e io da qui vedo laggare in modo infame(teletrasporti peggio di pes2008).... Credevo fosse un problema di S/O imputtanato (formattato e rimesso Xp Sp3 al posto di Vista) e niente ... Ho pensato ad un problema dell'alimentatore (sì, non ho preso un'alimentatore pro, ma un LC Power da 660w), l'ho sostituito con l'altro e niente... Ho pensato al router fastweb (che è lo stesso che collega entrambi i pc) e ho fatto 89398923 test, ma niente da fare... A questo punto penso sia la scheda di rete della MB che fa proprio cagare in una maniera mostruosa, ma non m'era mai capitato un problema del genere... Il cavo di rete non è perchè ho cambiato anche quello e ... BOH, le ho provate tutte... oggi vado a comprare una scheda di rete PCI, se non va, giuro che esco dal terrazzo nudo urlando bestemmie(che non pronuncio più da secoli)...
:@
Aggiornamento:
Niente, non è neanche la scheda di rete... Ora voglio capire cos'è perchè sono arrivato al limite della sopportazione
... non so' che cosa dirvi...
Mia configurazione :
Fastweb fibra(nessun problema alla linea)
Phenom 9850
Asus M3A78
4 Gb OCZ
Windows Xp Sp3 (Appena installato, quindi pulito)
Sapphire HD4850 512
... che cosa devo fare? Cioè con il mio pc lagga a morte e con l'altro no... non trovo spiegazioni logiche :S (entrambi firewall disabilitato, nessun antivirus, niente di niente e mi faceva la stessa cosa con Vista)
1 :muro:
Hai visto se ora c'è la possibilità di cancellarlo?
antocomo
19-10-2008, 10:14
Ragazzi, adesso fa giocare fw vs fw (ho provato con 2-3 e va) il problema è che solo io non riesco a giocare (mio fratello col mio pc "vecchio(Q6600@3.5 ghz, 8800GTX)" gioca da Dio e io da qui vedo laggare in modo infame(teletrasporti peggio di pes2008).... Credevo fosse un problema di S/O imputtanato (formattato e rimesso Xp Sp3 al posto di Vista) e niente ... Ho pensato ad un problema dell'alimentatore (sì, non ho preso un'alimentatore pro, ma un LC Power da 660w), l'ho sostituito con l'altro e niente... Ho pensato al router fastweb (che è lo stesso che collega entrambi i pc) e ho fatto 89398923 test, ma niente da fare... A questo punto penso sia la scheda di rete della MB che fa proprio cagare in una maniera mostruosa, ma non m'era mai capitato un problema del genere... Il cavo di rete non è perchè ho cambiato anche quello e ... BOH, le ho provate tutte... oggi vado a comprare una scheda di rete PCI, se non va, giuro che esco dal terrazzo nudo urlando bestemmie(che non pronuncio più da secoli)...
Aggiornamento:
Niente, non è neanche la scheda di rete... Ora voglio capire cos'è perchè sono arrivato al limite della sopportazione
Mia configurazione :
Phenom 9850
Asus M3A78
4 Gb OCZ
Sapphire HD4850 512
... che cosa devo fare? Cioè con il mio pc lagga a morte e con l'altro no... non trovo spiegazioni logiche :S (entrambi firewall disabilitato, nessun antivirus, niente di niente e mi faceva la stessa cosa con Vista)
non so prova a disabilitare il v-sync dal settings
a me va alla grande con la mia 2mega telecom modem
lo so, infatti è un mistero -.- ... è tutto disattivato, non riesco proprio a capire cosa possa essere... ho provato tutto e di tutto -.- è incredibile... il bello è che con questo pc me lo fa anche con il 2008, ma io non ho parole :cry:
Provato anche a disabilitare upnp e non va lo stesso... mah, sto veramente cominciando ad incazzarmi :D
QUALCUNO PER 1 PARTITA ADESSO? SE SI MSN....CIAO!!
a quanti punti state in modalita' partita classica?
io 520 :fagiano:
2 win
1 lose
comunque in generale io becco sempre gente col pallino rosso o giallo(il lag si sente) , fin ora non ho mai giocato contro uno verde...
19 partite, 16v 2 P, 1 persa
mi sto annoiando.. appena iniziano i tornei lo riprendo:D
per chi diceva che ci sono troppi goal.. non mi sembra affatto così.. ho vinto la maggiorparte delle partite con solo 1 goal di scarto.. max 3-2
ciao ragazzi... volevo darvi il mio parere..
ho fatto tre partite con in modalita 1vs1 e devo dire che sono soddisfatto... nonostante abbia una connessione wireless!
uso un netgear dg843g e come provider ho alice 7 mb!
non ho neanche dovuto aprire le porte del router...
ho avuto qualche effetto teletrasporto solo per una parte di partita (infatti l'avversario aveva il led rosso, mi ha detto che si era dimenticato qualcosa aperto)... con due italiani invece è filato tutto liscio... sembrava neanche che ci fosse il cambio di host!
mAiDeN75
19-10-2008, 11:04
Aggiornamento:
Mia configurazione :
Phenom 9850
Asus M3A78
4 Gb OCZ
Sapphire HD4850 512
Hai detto che sul pc di tuo fratello funziona, giusto?
Siete collegati allo stesso router/hag?
Se si che scheda di rete monta tuo fratello?!?
se fosse pci prova a montarla sul tuo pc....altrimenti prova a montare la scheda di rete che hai acquistato e non funziona sul tuo e provala sul suo, cosi' vediamo se è un problema di schede di rete oppure di configurazioni pc/driver eccc.....
Anceh io sono fw e ho problemi ad andare online....anzi a me si resetta completamente l'hag di fastweb :muro: :muro: :muro: :muro:
Ps. se tuo fratello facesse delle storie....digli di non rompere le balle, altrimenti vengo io e lo torturo a sangue....(l'astinenza da pes provoca disfunzioni celebrali) :D
se fosse pci prova a montarla sul tuo pc....altrimenti prova a montare la scheda di rete che hai acquistato e non funziona sul tuo e provala sul suo, cosi' vediamo se è un problema di schede di rete oppure di configurazioni pc/driver eccc.....
Anceh io sono fw e ho problemi ad andare online....anzi a me si resetta completamente l'hag di fastweb :muro: :muro: :muro: :muro:
Ps. se tuo fratello facesse delle storie....digli di non rompere le balle, altrimenti vengo io e lo torturo a sangue....(l'astinenza da pes provoca disfunzioni celebrali) :D
No, anzi... il più grande sono io hihihi :D... a parte gli scherzi, ho già provato... con la stessa scheda di rete PCI, che ho comprato ieri, su mio fratello va lo stesso alla grande, mentre a me nada de nada :)... tra l'altro le 2 MB hanno la stessa scheda di rete integrata LOL :D... Non so' proprio cosa dirvi...
Spero che qualcuno possa aiutarmi, altrimenti mi sparo
Franco_Baresi
19-10-2008, 11:19
Identico problema mio.. anche a me si resetta l'hug di fastweb e per 10 secondi rimango anche senza linea del telefono...... Cose da pazzi! Cmq sta mattina son riuscito a fare 2 partite 1vs1, il 2vs2 manco se ne parla, appena arriva su formazioni si resetta tutto
Identico problema mio.. anche a me si resetta l'hug di fastweb e per 10 secondi rimango anche senza linea del telefono...... Cose da pazzi! Cmq sta mattina son riuscito a fare 2 partite 1vs1, il 2vs2 manco se ne parla, appena arriva su formazioni si resetta tutto
Proprio nel 2vs2 ti capita :muro:
Vedrai che presto risolvi, io non ho fw quindi non posso smanettare e aiutarti.
KentConcept
19-10-2008, 11:23
Raga continua a darmi errore al login!! L'unica cosa strana che ho fatto è stata cancellare una konami id e crearne una nuova! Però non mi fa entrare con questa nuova! Non è che potendo fare un account a codice, che mi sono fregato da solo??
Franco_Baresi
19-10-2008, 11:25
Proprio nel 2vs2 ti capita :muro:
Vedrai che presto risolvi, io non ho fw quindi non posso smanettare e aiutarti.
Ghimmy non so se tu hai gia' provato a giocare on line, Io avrò fatto una 20 di partite e non voglio essere incoerente... come l'on line di pes 6 non c'è n'è! Io ci speravo con questo nuovo capitolo ma se è questo l'on line che ci offre, non so quanti continueranno a giocarci!
mAiDeN75
19-10-2008, 11:26
Sai cosa ho notato...
Che si disconnette esattamente dopo circa un minuto che sono dentro la rete di pes2009...sia che sono collegato a qaulcuno nelle varie impostazioni delle formazioni sia che sono nella stanza di attesa nei server....
Belin no so che pesci pigliare.....
Cmq ho telefonato al 192.193 come di routine e l'addetto (seppur preparato) mi ha sparato la bagianata che evidentemente il programma (pes2009) richedeva troppi dati e hag è andato in tilt...!??!?! ma come un gioco richiede piu' di 500kb/s di informazioni??! ma siamo matti :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
ps...hai l'hag nuovo di fw? quello con il wifi..giusto!? gaurda un po' sul retro quando è stato assemblato... il mio presenta la data 11/06/08
Franco_Baresi
19-10-2008, 11:29
Sai cosa ho notato...
Che si disconnette esattamente dopo circa un minuto che sono dentro la rete di pes2009...sia che sono collegato a qaulcuno nelle varie impostazioni delle formazioni sia che sono nella stanza di attesa nei server....
Belin no so che pesci pigliare.....
Cmq ho telefonato al 192.193 come di routine e l'addetto (seppur preparato) mi ha sparato la bagianata che evidentemente il programma (pes2009) richedeva troppi dati e hag è andato in tilt...!??!?! ma come un gioco richiede piu' di 500kb/s di informazioni??! ma siamo matti :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
Non credo che la colpa sia di fastweb, ma di chi ha programmato il gioco! In tutti gli altri giochi va da dio, anzi giochi come cod4 ho un ping di 20, il mio speed test si aggira sui 19000 kb in down e 900 in up... che si può chiedere di + da fastweb....
Ho l'hug nuovo col wi fi incorporato
mAiDeN75
19-10-2008, 11:31
Non credo che la colpa sia di fastweb, ma di chi ha programmato il gioco! In tutti gli altri giochi va da dio, anzi giochi come cod4 ho un ping di 20, il mio speed test si aggira sui 19000 kb in down e 900 in up... che si può chiedere di + da fastweb....
cmq non si giustifica il fatto che ad alcuni funzioni ad altri ci siano hard/reset dell'hag..!?!?
a me succedeva la stessa cosa con Tiscali 24 Mbit e pes6, semplicemente perchè si tratta di ADSL2 che è molto, ma molto sensibile ai pacchetti up/down... Probabilmente non avete una buona tenuta (fatevi controllare i valori in db)
Comunque nessuno sa aiutarmi? Vi prego :(
Freeman73
19-10-2008, 11:41
Fai sempre prima il test con il port checker di Konami e riporta qui il risultato
Se il programma dice che è tutto a posto, sono i server Konami che fanno schifo
Ecco il test:
http://img56.imageshack.us/img56/351/immaginegr8.jpg (http://imageshack.us)
Comunque poco fa sono riuscito a giocarci.....lentissimo..a scatti a volte si bloccava e poi si spostava dall'altra parte del campo...direi che l'inizio fa davvero schifo....speriamo risolvano questo problema.:muro: :muro:
mAiDeN75
19-10-2008, 11:41
a me succedeva la stessa cosa con Tiscali 24 Mbit e pes6, semplicemente perchè si tratta di ADSL2 che è molto, ma molto sensibile ai pacchetti up/down... Probabilmente non avete una buona tenuta (fatevi controllare i valori in db)
lol...montero' le blisten con molle eibach allora :D
cmq db riferito a decibel? ...scusa l'ignoranza :p
lol...montero' le blisten con molle eibach allora :D
cmq db riferito a decibel? ...scusa l'ignoranza :p
Si esatto :)
paolofolgITA
19-10-2008, 11:48
CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!
Per me è pazzesco! Gioco a call of duty 4, batteelfield 2: milioni di persone on-line, 64 giocatori on-line per partita, scenari di chilometri e chilometri quadrati e tutto fila liscio come l'olio.Questi hanno solo da creare partite da 2 con pure grafica scarna (il pubblico è roba da giochi da inizio anni'90)e da due anni non riescono a farlo.E così tutti(o quasi) si sono spostati su FIFA. Io mi chiedo se è possibile che nel 2009 compri un gioco, lo porti a casa, accendi, giochi on-line e: [LA LUCE DI CONNESSIONE MIA E' VERDE] IL PORTIERE NON RINVIA,NON SI POSSONO BATTERE I CALCI DA FERMO,SEGNI E I FILMATI SPARISCONO,OGNI TANTO VIENE FUORI LA SCRITTA "IN ATTESA DI ALTRO GIOCATORE". Ma che schifo è!!!!!!!!!!!??? Peccato perchè il gioco in sè non è male,è divertente. Però davanti a questi limiti...comprate FIFA!
Ma siccome io ormai ce l'ho, già che ci siamo,se qualcuno ha avuto lo stesso problema e,poi,(magari) è riuscito a risolverlo...BATTA UN COLPO!!!!!!
Dimenticavo...la mia connessione è FASTWEB (che, per altro, ringrazio perchè in ogni gioco mi garantisce un ping sempre quasi a zero).
Altra cosa:il problema da me segnalato,ho guardato in giro, è abbastanza diffuso....(mal comune, mezzo gaudio)
CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!
Per me è pazzesco! Gioco a call of duty 4, batteelfield 2: milioni di persone on-line, 64 giocatori on-line per partita, scenari di chilometri e chilometri quadrati e tutto fila liscio come l'olio.Questi hanno solo da creare partite da 2 con pure grafica scarna (il pubblico è roba da giochi da inizio anni'90)e da due anni non riescono a farlo.E così tutti(o quasi) si sono spostati su FIFA. Io mi chiedo se è possibile che nel 2009 compri un gioco, lo porti a casa, accendi, giochi on-line e: [LA LUCE DI CONNESSIONE MIA E' VERDE] IL PORTIERE NON RINVIA,NON SI POSSONO BATTERE I CALCI DA FERMO,SEGNI E I FILMATI SPARISCONO,OGNI TANTO VIENE FUORI LA SCRITTA "IN ATTESA DI ALTRO GIOCATORE". Ma che schifo è!!!!!!!!!!!??? Peccato perchè il gioco in sè non è male,è divertente. Però davanti a questi limiti...comprate FIFA!
Ma siccome io ormai ce l'ho, già che ci siamo,se qualcuno ha avuto lo stesso problema e,poi,(magari) è riuscito a risolverlo...BATTA UN COLPO!!!!!!
Dimenticavo...la mia connessione è FASTWEB (che, per altro, ringrazio perchè in ogni gioco mi garantisce un ping sempre quasi a zero).
Altra cosa:il problema da me segnalato,ho guardato in giro, è abbastanza diffuso....(mal comune, mezzo gaudio)
però ragazzi.. se neanche leggete è inutile..
il problema del portiere che non rinvia o sulle punizioni è dato dal vsync..
disabilitalo dai setting del gioco ed abilitalo dai driver della scheda video..
giuro che non lo dico +
paolofolgITA
19-10-2008, 12:24
Proverò a fare come dici tu...speriamo bene!!!!!!!!
Ti dirò che avevo cercato a lungo una risposta ma non avevo trovato nulla. Si vede che a furia di giocare e non vedere la palla nei calci da fermo son diventato ciorbo!!:muro:
skizzato
19-10-2008, 12:41
Io ho fastweb e vado bene, ed ho l'hug vecchio (quello senza il wifi).. tu e mAiDeN75 avete lo stesso problem di reset ed avete l'hug nuovo col wireless... sarà questa la differenza che fa sì che a me vada bene e a voi no?
Ps = che poi in sti giorni ho abuto problemi di linea e dovevano venirmi a cambiare l'hug pensando fosse quello il problema, meno male che alla fine s'è ripreso da solo quest'hug lol
miciopazzo198x
19-10-2008, 12:44
Spero non sia già stata posta questa domanda. Volevo sapere se era possibile, all'interno di una stanza, alla fine di una partita, rigiocare con la stessa persona senza uscire alla lobby e ricreare la stanza.
Grazie.
Si :mbe:
miciopazzo198x
19-10-2008, 12:44
;24629107']Ragazzi problemi con il master.. arrivato più o meno alla ventesima partita il gioco crasha! e non c'è + possibilità ora nemmeno di caricare il salvataggio perchè appena lo carico va in crash il gioco. Ho anche provato a cambiare lingua (simil pes08) ma niente da fare... anche a voi lo stessa problema? :mc:
Si lo fa a tutti. Però chiedi queste cose nel giusto thread :read:
miciopazzo198x
19-10-2008, 12:46
Hai visto se ora c'è la possibilità di cancellarlo?
Forse allo scadere di 7gg... ieri ancora niente :D
miciopazzo198x
19-10-2008, 12:47
19 partite, 16v 2 P, 1 persa
Ma giocare con una squadra media-piccola? :rolleyes:
Son 2/3 giorni che mi lagga porcaccia.......ho ritardo nei comandi !!!:mad:
Nessun'altro ??
Così non mi diverto affatto :muro:
miciopazzo198x
19-10-2008, 12:52
Nessun'altro ??
A me no :mbe:
Skarafaz
19-10-2008, 13:00
raga, ma è possibile che con alice 7 mega non riesca mai ad avere bollino verde?
Niente da fare quando si deve difendere è veramente durissima. I difensori rispondo sempre i ritardo ai comandi e al cambio di selezione. Nelle palle vaganti non sono mai reattivi e si fermano per 1 sec buono prima che si decida a muoversi verso la palla.
Ghimmy non so se tu hai gia' provato a giocare on line, Io avrò fatto una 20 di partite e non voglio essere incoerente... come l'on line di pes 6 non c'è n'è! Io ci speravo con questo nuovo capitolo ma se è questo l'on line che ci offre, non so quanti continueranno a giocarci!
Almeno lì se conoscevi gente onesta e con una buona connessione era giocabilissimo, aspettiamo comunque qualche altro giorno (settimana).
Merigo78
19-10-2008, 15:20
Volevo chiedere al moderatore della discussione se è a conoscenza di questa cosa:
...se gioco in single player mi funziona tutto bene, se gioco online appena c'è un replay mi diventa lo schermo nero con una cornice bianca e per alcuni secondi non torna in gioco, OGNI volta ad ogni calcio d'angolo, ammonizione, fallo, gol, tiro, ecc... Praticamente la partita diventa un'agonia pazzesca!!!
In SINGLE player non ci fa, in ONLINE ci fa, sempre!!!
Ho provato a attivare/disattivare vsync, fotogramma, cambio risoluzione, bla bla bla ma non ho risolto niente, SISTEMATICAMENTE nell'ONLINE mi fa cosi!!!
Che è?
P.S. C'è qualcuno con un crossfire o crossfireX che riesce a giocare a pes2009? A me i voti del SETTINGS mi da BUONO ma mi dice che ho solo 512mb di vram invece di 2gb visto che ho due 3870x2 in crossfireX...
:confused:
nervoteso
19-10-2008, 16:14
Nessun'altro ??
anche io. si gioca di schifo. i giocatori non hanno reattività, una pena. poi pause lunghissime. una rottura, una delusione, l'ennesima. basta che c'è un piccolo sconto che i giocatori si rimbambiscono
miciopazzo198x
19-10-2008, 16:17
Questa è nuova :asd:
Gente che insulta per 2 amichevoli perse :asd:
Juventus-Napoli (io Napoli)
Juventus-Genoa (io Genoa)
:asd:
Che sfigati :doh:
Skarafaz
19-10-2008, 17:46
Niente da fare quando si deve difendere è veramente durissima. I difensori rispondo sempre i ritardo ai comandi e al cambio di selezione. Nelle palle vaganti non sono mai reattivi e si fermano per 1 sec buono prima che si decida a muoversi verso la palla.
si parte da centrocampo e si va in porta in dribling...:mbe: ...i 40 euri peggio spesi della mia vita...:doh:
The Doctor 77
19-10-2008, 18:05
Quoto
si parte da centrocampo e si va in porta in dribling...:mbe: ...i 40 euri peggio spesi della mia vita...:doh:
Il problema è che online, al contrario che offline, non riesci quasi mai a rubar palla con la X, soprattutto poi se hai contro messi o kakà o rooney
P.S. Scusate la domanda niubba ma....come si fa a chattare? con la leva analogica compare la finestra ma non riesco a scrivere nulla... :stordita:
Quei tipi esisteranno sempre :O :muro:
KentConcept
19-10-2008, 18:33
Ma voi capita mentre giocate le partite che ad un certo minuto cadono? Ogni tanto me le da vinte ogni tanto perse a tavolino
nervoteso
19-10-2008, 18:38
raga mi duole dirlo, ma mi sa che passo a fifa, sto pes fa schifo. online non si può giocare. che rosikata.
Ragazzi..io non capisco perchè tutti dovete criticare..Pes..Io online Ci gioco Benissimo..e non ho mai avuto alcun tipo di Crash..l'unica cosa da criticare semmai può essere il fatto che va bene solo su determinati pc..non che è un gioco da buttare..che fa schifo..e che son 40 euro spesi male..
CIauz
..non che è un gioco da buttare..che fa schifo..e che son 40 euro spesi male..
Infatti è un gioco da non comprare, ora come ora!! :D :D
Poi se konami rilascia questo fantomatico fix che sistema i vari crash (mi sa che lo risolverà sicuramente qualcun'altro al posto di konami, conoscendoli!) allora sarà da valutare!!
Però uno può dire "dell'offline me ne frego, gioco solo online" (come direi io), ma si legge che ancora online ci sono problemi, mi toccherà aspettare ancora e leggere i vostri commenti intanto!
antocomo
19-10-2008, 19:25
Quoto
Il problema è che online, al contrario che offline, non riesci quasi mai a rubar palla con la X, soprattutto poi se hai contro messi o kakà o rooney
P.S. Scusate la domanda niubba ma....come si fa a chattare? con la leva analogica compare la finestra ma non riesco a scrivere nulla... :stordita:
a me pare he sto problema della x cè stata dopo pes5 e quindi
era presente gia da pes6
antocomo
19-10-2008, 19:27
non giocare con un certo fangiacomo
in pratica passa la palla solo a kaka e cerca di andare subito in porta da solo
anche partendo dalla difesa :doh:
povero sfigato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.