View Full Version : Aspettando Fallout 3 [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
RAGAZZI PRIMA UPPATE I FILE ESP, SONO I SOTTOTITOLI SOLO 13MB,KOSI' INTANTO LO GIOCHIAMO KOSI'. L'AUDIO CON CALMA LO PRENDIAMO POI.
RAGAZZI PRIMA UPPATE I FILE ESP, SONO I SOTTOTITOLI SOLO 13MB,KOSI' INTANTO LO GIOCHIAMO KOSI'. L'AUDIO CON CALMA LO PRENDIAMO POI.
Quoto...ma davvero è il file per i sottotitoli ?? qualche anima pia speriamo lo faccia...:rolleyes:
doh che tristezza.... poi si piange sul latte versato, vabbè....
devi sostituire i valori nel file
C:\Users\rogermorse\Documents\My Games\Fallout3\FalloutPrefs.ini
le stringhe sono
iSize W=1920
iSize H=1200
a me non va!:mad: come mai..?
mi da sempre ris max 1600*1200 ....
Iantikas
30-10-2008, 21:37
eheh magari tutti facessero così :D
scaricato il mini pacchetto! ma hai usato megaupload alla fine ?
quando ho aperto filefront nn so xkè m'ha caricato la pag tutta sgorbia e son andato su megaupload...
ma qual'è questo file ESP da 13mb?...i due file ke mi hanno detto di scaricare sono uno da + di 250mb e l'altro da oltre 750mb...ke poi compressi in tutto diventano 851mb...file da 13mb nn ne ho proprio visti...
...ciao
quando ho aperto filefront nn so xkè m'ha caricato la pag tutta sgorbia e son andato su megaupload...
ma qual'è questo file ESP da 13mb?...i due file ke mi hanno detto di scaricare sono uno da + di 250mb e l'altro da oltre 750mb...ke poi compressi in tutto diventano 851mb...file da 13mb nn ne ho proprio visti...
...ciao
dovrebbe andare bene anche megaupload...ma tieni il pc accesso la notte ?
in effetti un file esp da 13 mb non credo ci sia...
no, pakketto unico...ma mi sa ke ora seguo il tuo consiglio anke xkè sto ancora a 18mb uppati e a 47kb/s ci vogliono altre 5 ore...
...ora lo divido in 3 pakketti ke è meglio...ciao
PRIMA UPPA IL FILE ESP, SONO I SOTTOTITOLI SOLO 13MB,KOSI' INTANTO LO GIOCHIAMO KOSI'. L'AUDIO CON CALMA LO PRENDIAMO POI.
PRIMA UPPA IL FILE ESP, SONO I SOTTOTITOLI SOLO 13MB,KOSI' INTANTO LO GIOCHIAMO KOSI'. L'AUDIO CON CALMA LO PRENDIAMO POI.
Guarda che non c'è alcun file esp da 13 mb...o se lo vedi fornisci il percorso almeno o fai uno screen della cartella...
Iantikas
30-10-2008, 21:44
doh che tristezza.... poi si piange sul latte versato, vabbè....
nn so se ho colto il significato...penso ti riferisca ke con i file ke sto uppando ki ha una versione pirata in altra lingua se la porterà tranquillamente in ita...e infatti mi ero fatto un paio di scrupoli xò poi ho pensato ke ki fa ste cose di piratare i gioki nn ha certo bisogno di me ke li uppo questo file ma come ha trovato il gioco si trova tremila link x la traduzione...
...mentre può essere d'aiuto a ki l'ha comprato all'estero e mo si ritrova un gioco regolarmente acquistato ke nn può usare (dato ke un gioco come F3 si deve x forza giocare in un lingua ke si conosce molto bene)...ciao
Iantikas
30-10-2008, 21:46
se mi dici qualè questo file te lo posso uppare...ciao
p.s.: xkè scrivi in maiuscolo?...in un forum equivale a urlare
nn so se ho colto il significato...penso ti riferisca ke con i file ke sto uppando ki ha una versione pirata in altra lingua se la porterà tranquillamente in ita...e infatti mi ero fatto un paio di scrupoli xò poi ho pensato ke ki fa ste cose di piratare i gioki nn ha certo bisogno di me ke li uppo questo file ma come ha trovato il gioco si trova tremila link x la traduzione...
...mentre può essere d'aiuto a ki l'ha comprato all'estero e mo si ritrova un gioco regolarmente acquistato ke nn può usare (dato ke un gioco come F3 si deve x forza giocare in un lingua ke si conosce molto bene)...ciao
infatti ti quoto in pieno...io ho avuto la sfiga di averlo ordinato con dead space e far cry 2 su play.com , con dead space ho dovuto trovare la conversione in Ita e ora mi ritrovo pure con Fallout only English...
Ci sono rimasto di un amaro quando ho scoperto non fosse multi lingua...
ps : se poi bisogna fornire prova che non sia scaricato non ci sono problemi eh...
come procede l'upload ? :)
Ma dico io :doh:
Segnalato per pirateria.
Ma poi se dovete piratarvelo almeno piglaitevi al versione uk come quella di play dico io :rolleyes:
L'ho comprato a San Pietroburgo.
Scusa, non sapevo del maiuscolo...
Il file è un file che si trova nella cartella di installazione del gioco, dentro la cartella " DATA ", il file dovrebbe chiamarsi ITA.ESP, nella versione inglese si chiama ENG.ESP. Pesa circa 13 mb, per la precisione 12 e qualcosa....
Scusa, non sapevo del maiuscolo...
Il file è un file che si trova nella cartella di installazione del gioco, dentro la cartella " DATA ", il file dovrebbe chiamarsi ITA.ESP, nella versione inglese si chiama ENG.ESP. Pesa circa 13 mb, per la precisione 12 e qualcosa....
Appena chiesto via msn ad amici , ma il file ESP non c'è...:confused:
L''ho prenotato per averlo subito da un sito inglese, poi mettici pure che è il primo gioco che acquisto on line...... Straconvinto del multilanguage....
Cazzarola metteteve nei miei panni!!! Chiedo solo de avere i sottotitoli.
Per me questa non e' pirateria, visto che lho comprato.
:D Ottimo posto per comprare roba originale..........
SE NON VEDI IL . ESP è PERCHE' non avrai selezionato in windows vedi l'estensioni dei file , cmq è l'unico file dentro DATA che pesa intorno ai 13 mb.
SE NON VEDI IL . ESP è PERCHE' non avrai selezionato in windows vedi l'estensioni dei file , cmq è l'unico file dentro DATA che pesa intorno ai 13 mb.
Mi hanno inviato pure uno screen della cartella...si vedono le estensioni e nessun file pesa 13 mb circa...i file per la conversione in ita li sta già uplodando Iantikas e sono "fallout.esm" e "voices.bsa"
Per domani mattina li trovi visto che pesano sui 900 mb...appena ha finito ci darà i link per scaricarli!
Iantikas
30-10-2008, 22:11
edit
||ElChE||88
30-10-2008, 22:16
:confused:
http://img02.picoodle.com/img/img02/3/10/30/t_Untitled1m_20a5351.jpg (http://img02.picoodle.com/img/img02/3/10/30/f_Untitled1m_20a5351.jpg)
Iantikas
30-10-2008, 22:17
nn c'è un file da 13mb in data...l'unico file + piccolo dei "centiniaia di mb" ke c'è è un misc.bsa da circa 1.5mb...
...magari posta uno screen della cartella con evidenziato il file da uppare xkè così proprio nn lo trovo...ciao
procede ke ho qui il link alla parte 1 :winner: :D http://www.megaupload.com/it/?d=GQRU86OI ...
...entro un paio d'ore dovrebbero finire anke gli altri due...ciao
Grande !! -2 :D
ma siamo sicuri che basti copiare questi 2 file per avere il gioco full ita?
Sul web è stata uplodata la conversione in tedesco che aveva proprio questi due file da sostituire...quindi speriamo bene...
si, ieri sera? Ma va!
Iantikas
30-10-2008, 22:30
boh...io nn ne ho la + pallida idea...mi hanno detto ke i file da uppare erano questi due e questi sto uppando...
...guardando la cartella data ho avuto il dubbio ke anke il file menùvoices.bsa fosse necessario xò hanno detto ke nn lo è...magari anke se serve x i menù cmq nn'è necessario x avere audio e testi in-game...ciao
Va bene, non so, di sicuro è come dite voi, io sapevo cosi', pero' come stai facendo tu Iantakas è di certo piu' completo.
Ti ringrazio mille,cmq. Ti sei messo nei miei panno e te ne fa onore.
Grazie
il menne
30-10-2008, 22:34
edit: mi sposto nel thread ufficiale....
boh...io nn ne ho la + pallida idea...mi hanno detto ke i file da uppare erano questi due e questi sto uppando...
...guardando la cartella data ho avuto il dubbio ke anke il file menùvoices.bsa fosse necessario xò hanno detto ke nn lo è...magari anke se serve x i menù cmq nn'è necessario x avere audio e testi in-game...ciao
Così era stato riferito pure a me, mal che vada avremo i menu in inglese ma è poca cosa ragazzi...scaricato la prima e quarta parte Iantikas :)
||ElChE||88
30-10-2008, 22:48
I file richiesti per tradurre dovrebbero essere:
Fallout3.esm
Fallout - MenuVoices.bsa
Fallout - Voices.bsa
Se non sbaglio:
MenuVoices = voci nei dialoghi
Voices = voci fuori dai dialoghi
Così era stato riferito pure a me, mal che vada avremo i menu in inglese ma è poca cosa ragazzi...scaricato la prima e quarta parte Iantikas :)
la prima è nel link postato da lui, ma la quarta dove l'hai presa?!
puoi mettere tutti e 4 i link?!
major1977
30-10-2008, 23:12
ma dov'è sto thread ufficiale? :stordita:
comunque ragazzi chi ha la vers inglese esiste la possibilità di avere i dialoghi parlati in ita? :confused:
il menne
30-10-2008, 23:15
ma dov'è sto thread ufficiale? :stordita:
Eccolo qui... (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1853224)
Spostiamoci là.... questo a breve verrà chiuso, penso. ;)
la prima è nel link postato da lui, ma la quarta dove l'hai presa?!
puoi mettere tutti e 4 i link?!
up
Ciao Iantikas, a che punto sono gli upload?
Ciao Iantikas, a che punto sono gli upload?
gia!! :D
up
due pagine indietro...è un mini file da 500 kb perchè iantikas aveva sbagliato i calcoli per zippare :D
nella prima parte sono disponibili i sottotitoli in italiano...intanto potete giocare con quelli almeno!
Mister Tarpone
30-10-2008, 23:44
grande Iantikas...... http://img66.imageshack.us/img66/3396/coolsmileyhy0.gif (http://imageshack.us)
Iantikas
31-10-2008, 00:11
edit
grandissimo, grazie mille
likea666
31-10-2008, 00:19
Grazie 1000 Ian!!
Mister Tarpone
31-10-2008, 00:20
mito :sborone:
MANKA L'ULTIMO LINK. L'HAI UPPATO?
DarkVampire
31-10-2008, 02:04
riposto qui i link completi finora...
LINK di Megaupload x traduzione ITA fallout 3…
Parte 1: http://www.megaupload.com/it/?d=GQRU86OI
Parte 2: http://www.megaupload.com/it/?d=Q9UHC77F
Parte 3:
Parte 4: http://www.megaupload.com/it/?d=R3UPATOH
...a breve aggiungo la terza e ultima parte...ciao
p.s.: domani vedo di uppare i menuvoices.bsa (ke solo loro son 1gb e passa) così lo si ha interamente in ita...
ottimo
Iantikas
31-10-2008, 02:15
edit
SEI UN GRANDE. A DOMANI ALLORA
I 2 UPPATI l'HO PROVATI, TESTI CONVERTITI, AUDIO AMBIENTALE IN ITALIANO, MA I DIALOGHI RESTANO IN LINGUA INGLESE, DI SICURO L'ALTRO FILE CHE DEVI UPPARE LO COMPLETERA'.
gRAZIE MILLE!!!
Grazie Iantikas :)
Ora non vedo l'ora che arrivi il gioco!!
Grazie a nome di tutti quelli rimasti fregati dall'acquisto in lingua inglese, ci fossero più persone come Iantikas e F5F9 che ci hanno aiutato, sarebbe un mondo sicuramente migliore, invece di puntare sempre il dito contro tutti e tutto .
Ian sei un grande...ora manca solo l'altro file, il più grosso, e siamo apposto :)
Grazie a nome di tutti quelli rimasti fregati dall'acquisto in lingua inglese, ci fossero più persone come Iantikas e F5F9 che ci hanno aiutato, sarebbe un mondo sicuramente migliore, invece di puntare sempre il dito contro tutti e tutto .
Quoto! ma l'utente in grassetto ha postato pure lui qualcosa ? qualche file ?
Quoto! ma l'utente in grassetto ha postato pure lui qualcosa ? qualche file ?
No ma ci ha dato supporto "morale" :D .
ma quei file dove van messi?
No ma ci ha dato supporto "morale" :D .
Ah capito! :D
Comunque quei file vanno sostituiti nella cartella "data" del gioco :)
Ah capito! :D
Comunque quei file vanno sostituiti nella cartella "data" del gioco :)
grazie :)
CPT CoRtEz
31-10-2008, 10:12
ciao ragazzi io son nuovo di questo sito a volevo farvi una domanda, dove e soprattutto come metto questi file in modo da renderli operativi?
mi fareste un grande favore! grazie anticipatamente.. :D
ti ha risposto indirettamente l'utente sopra di te
major1977
31-10-2008, 10:31
Ragazzi ma questi sono file unicamente legati alla traduzione del testo? x quanto riguarda l'audio parlato invece? :confused:
Darkless
31-10-2008, 10:31
Vedi, è proprio grazie a chi acquista in italiano che puoi permetterti certe cose, perchè se tutti facessero come te i giochi non li localizzerebbe più nessuno, e a smenarci sarebbero solo quelli come te che l'inglese non lo sanno e dovrebbero trovarsi un altro hobby.
Prima di lamentarsi degli altri vediamo di farci 2 ragionamenti sopra va,
(il tutto sorvolando sull'illegalità dell'operazione).
Vedi, è proprio grazie a chi acquista in italiano che puoi permetterti certe cose, perchè se tutti facessero come te i giochi non li localizzerebbe più nessuno, e a smenarci sarebbero solo quelli come te che l'inglese non lo sanno e dovrebbero trovarsi un altro hobby.
Ma tu non hai detto che l'hai preso in inglese?
major1977
31-10-2008, 10:39
se così fosse---> :rolleyes:
se così fosse---> :rolleyes:
Azz... ho fatto un danno :asd:
ROBHANAMICI
31-10-2008, 10:43
edit..
CPT CoRtEz
31-10-2008, 10:47
ti ha risposto indirettamente l'utente sopra di te
si ho visto, ma volevo sapere se i file vanno scompattati in una sola cartella e poi spostati oppure ne scompatto uno alla volta e li metto nella directory?scusate l italiano maccaronico ma scrivo di fretta sn in ufficio
rogermorse
31-10-2008, 10:50
Ma perche' chiedete sempre le stesse cose?
Dieci pagine fa ho scritto quali sono i files che rendono il gioco in italiano. Non c'era nessun file italian.esp da trovare....e tutti che si impuntano su questo file inesistente nella versione ita.
Bel lavoro comunque, sto scaricando le parti, se i files ci sono tutti e tre (fallout3.esm, menuvoices.bsa e voices.bsa) non dovrebbero esserci problemi :)
e leggete le pagine del thread precedenti invece di fare domande gia' fatte 1000 volte.
no ne manca uno di file, il più grosso, ma diceva Ian stanotte che l'avrebbe uppato oggi
cmq raga a me dai link scarica a 25k/s, è normale? :/
rogermorse
31-10-2008, 10:51
e aggiungo: spero tanto che chi come me ha chiesto la traduzione in upload, abbia COMPRATO veramente il gioco.
Se avete scaricato una stupidissima versione in inglese e avete ora bisogno di convertirla, vergognatevi.
diverso se l'avete effettivamente comprato all'estero (vedi play.com).
CPT CoRtEz
31-10-2008, 10:54
Dieci pagine fa ho scritto quali sono i files che rendono il gioco in italiano. Non c'era nessun file italian.esp da trovare....e tutti che si impuntano su questo file inesistente nella versione ita.
Bel lavoro comunque, sto scaricando le parti, se i files ci sono tutti e tre (fallout3.esm, menuvoices.bsa e voices.bsa) non dovrebbero esserci problemi :)
e leggete le pagine del thread precedenti invece di fare domande gia' fatte 1000 volte.
caro Roger nn ti incazzare evidentemente nn avevo tempo di leggere e ho rubato un arisposta in più, sorry! :cry:
grazie comunque! ora ho capito!
major1977
31-10-2008, 10:55
e aggiungo: spero tanto che chi come me ha chiesto la traduzione in upload, abbia COMPRATO veramente il gioco.
Se avete scaricato una stupidissima versione in inglese e avete ora bisogno di convertirla, vergognatevi.
non c'è bisogno di puntualizzare sempre...siamo tutti grandi e vaccinati giusto?
CPT CoRtEz
31-10-2008, 10:57
ah per risponderti a quello dopo, il gioco nn l ho comprato.. me l hanno regalato! :ciapet: un mio amico da un viaggio me l ha comprato!
CPT CoRtEz
31-10-2008, 10:58
no ne manca uno di file, il più grosso, ma diceva Ian stanotte che l'avrebbe uppato oggi
appena? a me scarica a 100/120 kbs....
ROBHANAMICI
31-10-2008, 11:00
Manca menuvoices da quanto ho capito o sbaglio? Correggetemi nel caso :)
ghiltanas
31-10-2008, 11:04
a me oltre 600 :sofico:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200810/th_20081031120757_oltre600.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200810/20081031120757_oltre600.jpg)
ghiltanas
31-10-2008, 11:11
però ho un dubbione adesso...
con le patch dopo? come la mettiamo? si potranno installare cmq? dovremo prendere quelle italiane o quelle inglesi? :confused:
chi ha provato a sostituire i file, mi conferma che funzionano?
TnS|Supremo
31-10-2008, 11:12
Anche a me le prime due parti andavano a mazzetta, ma la 3° la sto scaricando a 30k
ghiltanas
31-10-2008, 11:15
Anche a me le prime due parti andavano a mazzetta, ma la 3° la sto scaricando a 30k
cosi mi demorazilli :cry:
boh ntanto ho messo in download la 2 parte, e quindi avendo già preso la 1 e la 4 dopo manca solo la 3°famigerata parte...
poi manca sempre la mazzata da 1gb...nn dev'essere piacevole uppare un file del genere con 512kb in unpload :asd:
Iantikas santo subito :O
CPT CoRtEz
31-10-2008, 11:17
cosi mi demorazilli :cry:
boh ntanto ho messo in download la 2 parte, e quindi avendo già preso la 1 e la 4 dopo manca solo la 3°famigerata parte...
poi manca sempre la mazzata da 1gb...nn dev'essere piacevole uppare un file del genere con 512kb in unpload :asd:
Iantikas santo subito :O
raga io magari nn capisco una mazza.. :eek:
ma manca la 3° parte giusto? e la parte del parlato equivalente a 1 GB?
perche della 3° nn trova l' url..
:muro:
Darkless
31-10-2008, 11:18
Tecnicamente il discorsod ella traduzione in sè è lo stesso.
La differenza è che in un caso rubi gioco e traduzione, nel secondo caso rubi solo la traduzione. In entrambe le situazioni ti appropri indebitamente del prodotto del lavoro altrui senza riconoscergli alcun compenso.
major1977
31-10-2008, 11:19
è normale che io dall'ufficio non riesco a scaricarle? :cry:
Darkless
31-10-2008, 11:20
Certo. Mica è illegale comprarlo in inglese. E' illegale tradurselo, cosa che non ho alcuna intenzione di fare.
Giocare in lingua originale è sempre meglio, smettessero di localizzare per me cambierebbe poco o nulla.
major1977
31-10-2008, 11:21
Certo. Mica è illegale comprarlo in inglese. E' illegale tradurselo, cosa che non ho alcuna intenzione di fare.
Giocare in lingua originale è sempre meglio, smettessero di localizzare per me cambierebbe poco o nulla.
dove sarebbe scritta questa cosa?
Darkless
31-10-2008, 11:23
dove sarebbe scritta questa cosa?
Nelle leggi sulla modifica e la diffusione del materiale protetto dai diritti d'autore.
(nel caso specifico tutti i files del gioco)
rogermorse
31-10-2008, 11:23
Sara' anche illegale tradurselo, ma per quanto mi riguarda non è un danno per il mercato PC. Il gioco è stato comprato, quindi i soldi per una copia sono stati dati. Moralmente è giusto, il gioco è stato pagato, solamente nella lingua sbagliata!
Cmq sto scaricando le parti, punte di 1200 kB/s e medie di 500 kB, dopo pranzo sostituisco tutto e vi faccio sapere....a quanto pare sto sito mi fa aspettare due ore per scaricare gli altri file....se mi registro risolvo? Ovviamente non con la premium...
ghiltanas
31-10-2008, 11:24
raga io magari nn capisco una mazza.. :eek:
ma manca la 3° parte giusto? e la parte del parlato equivalente a 1 GB?
perche della 3° nn trova l' url..
:muro:
la terza parte c'è, io purtroppo ho provato ora a scaricarla ma mi dice di aspettare 2 ore perchè ho superato un certo limite di download :mad:
rogermorse
31-10-2008, 11:25
esatto...sto provando a fare la registrazione gratuita per vedere se cambia qualcosa....in teoria avresti meno limiti, bisogna vedere quanti MENO sono :D
ghiltanas
31-10-2008, 11:26
esatto...sto provando a fare la registrazione gratuita per vedere se cambia qualcosa....in teoria avresti meno limiti, bisogna vedere quanti MENO sono :D
io provo a staccare il router per 5 minuti e a riattaccarlo cosi mi assegna un altro indirizzo ip :D
llewelynmoss
31-10-2008, 11:27
Sara' anche illegale tradurselo, ma per quanto mi riguarda non è un danno per il mercato PC. Il gioco è stato comprato, quindi i soldi per una copia sono stati dati. Moralmente è giusto, il gioco è stato pagato, solamente nella lingua sbagliata!
Cmq sto scaricando le parti, punte di 1200 kB/s e medie di 500 kB, dopo pranzo sostituisco tutto e vi faccio sapere....a quanto pare sto sito mi fa aspettare due ore per scaricare gli altri file....se mi registro risolvo? Ovviamente non con la premium...
ma che connessione hai?????
Parlavo del bel discorso su chi compra i giochi in ita... che coccia con quello che invece fai tu :asd:
rogermorse
31-10-2008, 11:31
ho una 15 megabit che pero' effettivamente è piu' alta...ho visto con i miei occhi una volta un download a 1950 kB/s :eek:
Cmq cambia poco o nulla...le due ore le devo aspettare anche io, provo anche io a staccare il router....pero' che palle !!!
premettendo che l'ho preso da play.com, così come all'epoca bioshock CE, non è che le software house siano santarelline eh
una volta non c'erano ste protezioni allucinanti che penalizzano più noi che i pirati, ma soprattutto c'erano SEMPRE le demo (parlo di tanto tempo fa) per farti decidere di comprare un gioco o meno...non come ora che spendi minimo 50e al buio per praticamente il 90% dei giochi...lo fanno apposta a non fare più le demo, perchè perderebbero un botto di potenziali clienti che provando il gioco prima dicono "si vabè carino ma per 50e passo"
quindi se mi dite che è reato cambiare la lingua ad un gioco che ho pagato solo trascrivendo 3 files...boh me viene da ridere
vabè cmq non andiamo troppo OT, questa è un'altra storia
major1977
31-10-2008, 11:39
premettendo che l'ho preso da play.com, così come all'epoca bioshock CE, non è che le software house siano santarelline eh
una volta non c'erano ste protezioni allucinanti che penalizzano più noi che i pirati, ma soprattutto c'erano SEMPRE le demo (parlo di tanto tempo fa) per farti decidere di comprare un gioco o meno...non come ora che spendi minimo 50e al buio per praticamente il 90% dei giochi...lo fanno apposta a non fare più le demo, perchè perderebbero un botto di potenziali clienti che provando il gioco prima dicono "si vabè carino ma per 50e passo"
quindi se mi dite che è reato cambiare la lingua ad un gioco che ho pagato solo trascrivendo 3 files...boh me viene da ridere
vabè cmq non andiamo troppo OT, questa è un'altra storia
Te l'appoggio :O ...ma non te lo spingo :D
rogermorse
31-10-2008, 11:41
porca miseria non mi cambia l'ip....che palle !!! Devo aspettare due ore allora.
Basileus88
31-10-2008, 11:42
Ho un problema fottuto.....
Oggi ho preso il gioco e subito lo istallato tutto bene nessun problema il gioco gira fluido ....ma propio davanti alla porta per uscire dal vault il gioco si blocca e limmagine rimane fissa....si sente solo la musica in sottofondo.
Devo per forza spegnere il pc perche nn mi rimanda a windows ...ho provato a rigiocarci ma mi da lo stesso prob.
Ho provato anche a reinstallarlo ma niente stesso identico problema.....che cazzo cia por.....
E' possibile che sia un difetto del cd ?o ha un problema il mio pc?
Sò incazzato come una bestia me stava a pija tanto bene ......:muro: :muro: :muro: :muro:
major1977
31-10-2008, 11:43
Ho un problema fottuto.....
Oggi ho preso il gioco e subito lo istallato tutto bene nessun problema il gioco gira fluido ....ma propio davanti alla porta per uscire dal vault il gioco si blocca e limmagine rimane fissa....si sente solo la musica in sottofondo.
Devo per forza spegnere il pc perche nn mi rimanda a windows ...ho provato a rigiocarci ma mi da lo stesso prob.
Ho provato anche a reinstallarlo ma niente stesso identico problema.....che cazzo cia por.....
E' possibile che sia un difetto del cd ?o ha un problema il mio pc?
Sò incazzato come una bestia me stava a pija tanto bene ......:muro: :muro: :muro: :muro:
di norma succede quando hai il pc occato e/o la svideo..
ghiltanas
31-10-2008, 11:44
il trucchetto ha funzionato :asd:
ghiltanas
31-10-2008, 11:47
avevate ragione mi scarica a 16KB/sec :cry:
Basileus88
31-10-2008, 11:50
di norma succede quando hai il pc occato e/o la svideo..
nn é overclocato e la scheda video è una nvidia 9800 gx2....
Dite i di aggiornbare i driver invidia ....ma funzionava ......possibile ?
blade9722
31-10-2008, 11:57
Il periodo, per come e' costruito, puo' dare luogo ad equivoci.
Non e' illegale svilupparsi in proprio la traduzione e pubblicarla senza fini commerciali: se cosi' fosse, qualsiasi MOD violerebbe il diritto d'autore.
Se la traduzione, come nel caso specifico, consiste nei file originali del gioco, provenienti da una diversa localizzazione, ci sono due osservazioni:
a) puo' essere illegale, avendo acquistato la versione inglese, cercare di procurarsi quella italiana. Dipende dall'EULA, se la licenza che hai acquistato e' legata alla localizzazione o no.
b) In ogni caso, rendere disponibile per il download intere parti di un gioco, come gli archivi bsa e l'esp e' illegale. Tenete presente che non stiamo parlando di un singolo dll, l'esp contiene tutti i dati del gioco tranne gli asset, che sono contenuti invece nei bsa.
Giusto per fare un esempio, un binary patcher che converta i dati da Inglese ad Italiano, non violerebbe il punto b), ma violerebbe il punto a).
Basileus88
31-10-2008, 11:58
Dite i di aggiornbare i driver invidia ....ma funzionava ......possibile ?
UP.....:muro:
likea666
31-10-2008, 12:01
Dite i di aggiornare i driver invidia ....ma funzionava ......possibile ?
Si quella é la prima cosa da fare in caso di problemi, , quando entri nel menú del gioco(audio, comandi video ecc), nella sezione video hai toccato qualcosa ?
Lo chiedo perché settando le impostazioni all'avvio del gioco(ultra medio ecc), tutto va tranquillo, ma se tocco le opzioni in game mi si blocca.
Le uniche cose che posso cambiare sono i colori del HUD e del pip-boy, il resto meglio lasciarlo in default.
Prova e facci sapere.
Darkless
31-10-2008, 12:02
Parlavo del bel discorso su chi compra i giochi in ita... che coccia con quello che invece fai tu :asd:
Come ti ho già detto il discorso non era per me, io gioco anche in inglese. Il discorso era rivolto a chi compra all'estero per poi chiedere le traduzioni che è come darsi la zappa sui piedi da soli.
Restiamo in campo bethesda: sappiamo tutti a che livelli era la traduzione di oblivion. Ora han voluto investirci di più e per valorizzare al massimo l'invesitmento non han fatto versione multilingua, ma ciascuno ha la sua e quando vai a comprati la copia localizzata ripaghi i costi di traduzione.
Se vedono che la versione italiana (o greca, o in sanscrito o quel che ti pare) vende poco come credi che vadano a regolarsi al momento di prendere decisioni in proposito col loro prosismo gioco ? (Tale Tes V Odissey previsto per il 2010 per al cronaca). O riducono al minimo le spese e saltan fuori lavoracci (come oblivion) o non la fanno del tutto (come morrowind).
A questo punto chi ci smena ? Io e te e gli altri che comprano all'estero e giocano anche in inglese o quelli che adesso chiedono a gran voce le conversioni ?
Basileus88
31-10-2008, 12:05
Si quella é la prima cosa da fare in caso di problemi, , quando entri nel menú del gioco(audio, comandi video ecc), nella sezione video hai toccato qualcosa ?
Lo chiedo perché settando le impostazioni all'avvio del gioco(ultra medio ecc), tutto va tranquillo, ma se tocco le opzioni in game mi si blocca.
Le uniche cose che posso cambiare sono i colori del HUD e del pip-boy, il resto meglio lasciarlo in default.
Prova e facci sapere.
Io all avvio prima di attivare il gioco ho sett le impostazioni (ultra ecc..)poi avviato il gioco sulle opzioni ho cambiato i comandi ....ma possibile ?che cambiando i comandi si blocchi ?
Darkless
31-10-2008, 12:10
Il periodo, per come e' costruito, puo' dare luogo ad equivoci.
Non e' illegale svilupparsi in proprio la traduzione e pubblicarla senza fini commerciali: se cosi' fosse, qualsiasi MOD violerebbe il diritto d'autore.
Se la traduzione, come nel caso specifico, consiste nei file originali del gioco, provenienti da una diversa localizzazione, ci sono due osservazioni:
a) puo' essere illegale, avendo acquistato la versione inglese, cercare di procurarsi quella italiana. Dipende dall'EULA, se la licenza che hai acquistato e' legata alla localizzazione o no.
b) In ogni caso, rendere disponibile per il download intere parti di un gioco, come gli archivi bsa e l'esp e' illegale. Tenete presente che non stiamo parlando di un singolo dll, l'esp contiene tutti i dati del gioco tranne gli asset, che sono contenuti invece nei bsa.
Giusto per fare un esempio, un binary patcher che converta i dati da Inglese ad Italiano, non violerebbe il punto b), ma violerebbe il punto a).
Si, ahi ragione, così è più chiara.
I mod sono un discorso a parte e dovrebberoa ver eun'eula tutt aloro se non sbaglio (sons empre opera di terzi e nond ella sw house).
Detto ciò per l'appunto bisogna tener conto anche del discorso del prodotto da vedere nella sua "totalità". Ossia: tu compri il gioco e lo installi. Quello che poi ti ritrovi sull'hd è quello che hai pagato e da eula non hai diritto di modificarne o sostituirne alcuna componente visto che è tutto protetto dai diritti d'autore, dall'exe al readme.
Nel momento in cui vai a prendere il files con la localizzazione in italiano e lo sostituisci vai a manomettere il prodotto che TU hai comprato con del materiale esterno, non importa se proviene da un' altra versione del gioco stesso, non è cmq roba compresa nel tuo pacchetto coperto dall'eula, e quindi violi quest'ultima.
E questo al di là dei sospetti sui download pirata o altro, si parla del gioco originale.
Questo a meno di indicazionis epcifiche differenti da parte del produttore (vedi il caso di nwn)
Poi si sa, la diatriba in proposito da avanti da anni.
avevate ragione mi scarica a 16KB/sec :cry:
a me a 10k/s :(
meno male che mi manca solo la parte 3, ma mi dice 4 ore al termine :(
blade9722
31-10-2008, 12:12
Come ti ho già detto il discorso non era per me, io gioco anche in inglese. Il discorso era rivolto a chi compra all'estero per poi chiedere le traduzioni che è come darsi la zappa sui piedi da soli.
Restiamo in campo bethesda: sappiamo tutti a che livelli era la traduzione di oblivion. Ora han voluto investirci di più e per valorizzare al massimo l'invesitmento non han fatto versione multilingua, ma ciascuno ha la sua e quando vai a comprati la copia localizzata ripaghi i costi di traduzione.
Se vedono che la versione italiana (o greca, o in sanscrito o quel che ti pare) vende poco come credi che vadano a regolarsi al momento di prendere decisioni in proposito col loro prosismo gioco ? (Tale Tes V Odissey previsto per il 2010 per al cronaca). O riducono al minimo le spese e saltan fuori lavoracci (come oblivion) o non la fanno del tutto (come morrowind).
A questo punto chi ci smena ? Io e te e gli altri che comprano all'estero e giocano anche in inglese o quelli che adesso chiedono a gran voce le conversioni ?
Questo punto di vista e' interessante, pero' credo che quando valutano le statistiche sulle localizzazioni le versioni in Inglese comprate on-line (Play, Amazon) siano escluse, proprio perche' non si puo' capire quante di queste siano vendute in quanto l'acquirente sa che potra' trovare facilmente i file localizzati . Perlomeno, io farei cosi', e credo che Bethesda sappia che le localizzazioni possono favorire anche le vendite on-line in Inglese, in quanto anche negli acquisti on-line si puo' fare la statistica dei paesi di destinazione.
Basileus88
31-10-2008, 12:16
Niente ho settato tutto su predefinito ma niente se riblocca ugualmente...:muro: ma porca ....possibile che possa essere il cd?anche se nun ce credo manco.
likea666
31-10-2008, 12:18
Io all avvio prima di attivare il gioco ho sett le impostazioni (ultra ecc..)poi avviato il gioco sulle opzioni ho cambiato i comandi ....ma possibile ?che cambiando i comandi si blocchi ?
No con quelli non succede, allora aggiorna i driver.
Da me ha funzionato.
P.S. Su alcuni forum dicono che basta spegnere la radio del pip-boy per risolvere il problema, ma da me va tutto liscio anche con la radio(pare che il gioco vada in tilt ad ogni cambio d'audio), provaci, non si sa mai.
ghiltanas
31-10-2008, 12:18
a me a 10k/s :(
meno male che mi manca solo la parte 3, ma mi dice 4 ore al termine :(
idem :muro:
e poi ci manca sempre la mazzata da 1 gb :p
io cmq sono in dubbio per il disc patch...me le farà installare dopo? e poi quali dovrò prendere? quelle inglesi o quelle ita? boh...
Darkness tu e il tuo discorso sui diritti di autore è purgante!!!!
Te giri la frittata come te pare.... i mod so altrettanto illegali se uno seguisse il ragionamento!!!!
Io so solo una cosa, ho COMPRATO!!! il gioco che per mio errore non era multi lingua e se non fosse stato per Ianticas mattaccavo a sta ceppa.
Lui si è messo nei panni di chi ha fatto un errore e lo ha aiutato, le comunità servono a questo!
Poi se qualcuno si infila il monocolo e fa l'intellettuale del diritto senza un minimo di elasticità, o meglio l'elasticità se la fa a cazzi sua.....
E qui vojo chiude. GRAZIE ANCORA IANTICAS.
Manca l'ultimo file, che dovevi finire di uppare, non la terza parte ma menuvoices.bsa . A presto.
io cmq sono in dubbio per il disc patch...me le farà installare dopo? e poi quali dovrò prendere? quelle inglesi o quelle ita? boh...
se il gioco diventa in italiano prendi le patch italiane e non vedo perchè non dovrebbe fartele installare :)
DarkVampire
31-10-2008, 12:21
stanotte scaricava velocissimo...si vede ke ora e' saturo e stanno scaricando in moltissimi
Basileus88
31-10-2008, 12:21
No con quelli non succede, allora aggiorna i driver.
Da me ha funzionato.
P.S. Su alcuni forum dicono che basta spegnere la radio del pip-boy per risolvere il problema, ma da me va tutto liscio anche con la radio(pare che il gioco vada in tilt ad ogni cambio d'audio), provaci, non si sa mai.
Va bene ti ringrazio per le dritte....peccato che i driver della scheda video nn sono stati aggiornati ancora credo che debano ancora uscire...bò.
Grazie comunque.
ghiltanas
31-10-2008, 12:23
;24808909']se il gioco diventa in italiano prendi le patch italiane e non vedo perchè non dovrebbe fartele installare :)
il mio dubbio è se veramente con questi file abbiamo sostituito tutti i file e quindi abbiamo una copia identica a quella ita...per esempio l'exe rimane quello inglese....
Iantikas
31-10-2008, 12:24
con tutti questi discorsi sull'illegalità di questa cosa mi state mandando in tilt :stordita: ...a questo punto mi sa ke è meglio kiedere ad un mod cosa fare...ciao
ghiltanas
31-10-2008, 12:27
noooo cavolo, ormai finire la terza parte
Sono d'accordo, anche se per ammissione stessa di Bethesda, le traduzioni di Oblivion (in tutte le lingue) facevano pena per mancanza di esperienza da parte loro...
Versalife
31-10-2008, 12:37
Chi è che è rimasto fregato? Ribadisco a te e agli altri la risposta di darkless.
Tecnicamente il discorsod ella traduzione in sè è lo stesso.
La differenza è che in un caso rubi gioco e traduzione, nel secondo caso rubi solo la traduzione. In entrambe le situazioni ti appropri indebitamente del prodotto del lavoro altrui senza riconoscergli alcun compenso.
E' molto più facile e veloce reperire una versione pirata in inglese di un qualsiasi gioco per poi tradurla in ita grazie a quei file linkati.
Visto che una traduzione ita esiste (ed è stata pagata dalla bethesda) se lo volete in italiano dovete comprarlo in italia punto.
Discorso diverso era se non esisteva una versione in italiano, era legale scaricare il lavoro di qualche gruppo amatoriale come nei casi dell' ITP ma visto che il gioco E' IN VENDITA localizzato in italiano direi di finirla qui. O no?
Il principe delle tenebre :asd:
Te giri la frittata come te pare.... i mod so altrettanto illegali se uno seguisse il ragionamento!!!!
Ma anche no, se segui il ragionamento...
scusate dove trovo i file per la traduzione del parlato in ita?ma è completa?
ciao
rogermorse
31-10-2008, 12:44
Ma la finite? Lasciate perdere il discorso illegalita'. Nessuno verrebbe a rompere le scatole a dei ragazzi che si passano due tre file.
L'eseguibile di qualsiasi versione sia NON c'entra niente.
Il gioco quando si carica i pack della lingua in cui è localizzato (e lo vedi dal file .ini di config principale del gioco), va a prendersi determinati files.
Questi files sono quelli di cui gia' stiamo parlando, e che sono stati uploadati su megaupload.
Una volta sostituiti i giusti files, il gioco continuera' a caricare GLI STESSI language pack, che hanno lo stesso nome in tutte le versioni del gioco (salvo alcune versioni che invece del fallout3.esm hanno un file .esp, ma non riguardano ne' l'italia ne' la versione inglese), solo che la differenza sta nel fatto che i pack italiani contengono le tracce audio italiane, i pack tedeschi quelle tedesche e cosi' via.
Non c'entra niente l'eseguibile, non c'entra niente la diversa dimensione del file, non c'entrano niente le future patch che verranno applicate. Tutto funzionera' a dovere. E' esattamente come cambiare traccia audio quando ti guardi un film in dvd...
Versalife
31-10-2008, 12:44
.......
rogermorse
31-10-2008, 12:46
scusate dove trovo i file per la traduzione del parlato in ita?ma è completa?
ciao
eccone un altro :cry:
:muro: :muro: :muro: :muro:
li ho trovati: sono 4 file? o ce ne sono altri per avere il gioco completam in ita
Basileus88
31-10-2008, 12:52
A me prendono le m...incazzature quando invece lo compro in italiano e poi prima de usci da sto vault me se blocca.....:muro: :muro: :muro: :muro:
???????:mbe:
Ma anche no..... ma chi sei veltrusconi?
Io dico, l'abbiamo tutti comprato? Allora di che cazzo si parla? di aria fritta, roba da giuristi..... ma che razza di comunità siamo!
Fate i professorini del diritto de sto ....
Io so solo che Ianticas ci ha aiutato e voi siete stati a guardare, crogiolandovi nei vostri diritti!!!
Ma il mondo non è forse una dicotomia? Buio Luce, bene male, altruisti egoisti, guerrafondai pacifisti, ecc......
Per me il clistere è la cosa migliore.
IlGranTrebeobia
31-10-2008, 12:59
Per me il clistere è la cosa migliore. :ciapet:
major1977
31-10-2008, 13:01
Niente ho settato tutto su predefinito ma niente se riblocca ugualmente...:muro: ma porca ....possibile che possa essere il cd?anche se nun ce credo manco.
prova ad abbassare l'accelerazione audio dalle direct x ...te lo fa solo con fallout?
li ho trovati: sono 4 file? o ce ne sono altri per avere il gioco completam in ita
scusate nessuno mi sa dire se bastano questi 4 file o ne mancano altri???:cool:
Parli con me?
Io dico, l'abbiamo tutti comprato? Allora di che cazzo si parla? di aria fritta, roba da giuristi..... ma che razza di comunità siamo!
Per me puoi fare quello che vuoi... anche scaricarlo il gioco, stiamo solo dicendo che è illegale distribuire file di un gioco protetto da copyright. Se tu l'hai comprato e sei con la coscienza a posto buon per te, ma un eventuale giudice se ne sbatterebbe.
prova ad abbassare l'accelerazione audio dalle direct x ...te lo fa solo con fallout?
Vanno in conflitto i codec audio, probabilmente gli AC3Filter, vedi se hai installato qualche software che li usa, codec video doppi o altro.
A mio fatello con un mostro de pc se impiantava all'avvio, mentre aspettavo i file del GRANDE IANTICAS, mi sono messo e ho risolto.
Dovete avere il pc apposto, basta un file messo a cazzo e il gioco ingrippa.
Io ho visto che il gioco ingrippaca su un conflitto su AC3Filter e ho disinstallato un programmino de merda per la conversione video che usava in via esclusiva quel file.
Or va tutto alla grande! Spero di esserti stato utile.
CPT CoRtEz
31-10-2008, 13:09
Io so solo che Ianticas ci ha aiutato e voi siete stati a guardare, crogiolandovi nei vostri diritti!!!
Ma il mondo non è forse una dicotomia? Buio Luce, bene male, altruisti egoisti, guerrafondai pacifisti, ecc......
sei il MIGLIORE!
scusate nessuno mi sa dire se bastano questi 4 file o ne mancano altri???:cool:
???????:( :( :(
rogermorse
31-10-2008, 13:11
???????:( :( :(
ma perche' invece di fare sempre la stessa domanda non ti leggi il thread, dato che si parla di questi file da 40 pagine?
SI, BASTANO QUESTI 4 RAR.
Basileus88
31-10-2008, 13:12
Ho istallato il gioco su un altro pc con su windows xp e gira liscio che è una meraviglia nn se blocca mai ....quindi è solol un fatto di driver possibile ?
A GRAXEL MA RILASSATE!
Ma ndo vivi!
Ma di che giudice parli! Ma le conosci le leggi, conosci il sistema giudiziario italiano? MA CHE C.... DICI!
Se mando uno a casa tua tu sei sicura di essere in "REGOLA"?
Ma te pare che una sistuazione kafkiana possa realizzarsi cosi'? ahahahah
Buonanotte Giovinezza!
IL BUSINESS VIENE PERSEGUITO, Altroche il file passati da pischelli!
ahahaha
Pensate che mondo sarebbe se internet non fosse libero!
Internet cambierà il mondo dalle IDIOZIE!
Giocate va che è meglio.
ma perche' invece di fare sempre la stessa domanda non ti leggi il thread, dato che si parla di questi file da 40 pagine?
SI, BASTANO QUESTI 4 RAR.
ti ringrazio per la risposta, avevo capito leggendo i post dietro che mancava 1 file grosso da 1Gb: volevo sapere solo se era nei 4 file da scaricare.
Basileus88
31-10-2008, 13:15
Si me lo fa solo con questo e provando su un altro pc il gioco gira perfetto ....come dici che devo fare ?
Ragazzi per far girare i giochi 3 requisiti:
HARDWARE ADATTO
DIVER AGGIORNATI
NESSUN CONFLITTO SOFTWARE
E TUTTO ANDRA ALLA GRANDE.
SE VE DICO DOVE FACCIO GIRARE FALLOUT 3 DIRESTE IMPOSSIBILE:
Notebook ASUS A6va , 2gb ram, sk video X700 256mb, Proc Pentium m 730 (1750mhz) ahahaha e gira una meraviglia a effetti medi!
Basta saper fare manutenzione al pc,
2 di quei 3 paramtri nn sono previsti neanche tra i req minimi..... e sono il processore e la sk video. Quindi sistemate i pc.
||ElChE||88
31-10-2008, 13:23
vedo che sto thread sta prendendo una brutta piega... :rolleyes:
Piratando Fallout 3 [Thread Ufficiale]
:asd:
Darkless
31-10-2008, 13:23
Sono d'accordo, anche se per ammissione stessa di Bethesda, le traduzioni di Oblivion (in tutte le lingue) facevano pena per mancanza di esperienza da parte loro...
Tieni anche conto che la traduzione anzichè commissionarla ad una ditta italiana se la son fatta loro in casa con gente reclutata da loro e non madrelingua. Puoi ben immaginarti le differenze.
Oltre a quello a discolpa dei traduttori va detto però che spesso si trovano a lavorare in situazioni difficilissime, soprattutto per il lavoro che devon fare.
A volte restavo davvero absito per degli errorie imprecisioni che manco in terza media avrei fatto, poi ebbi una chiacchierata illuminante con un membro di sinthesys che mi accennò alle modalità di lavoro in cui ci si ritrova spesos e volentieri e lo stupore ah virato in un'altra direzione: mi chiedevo come fosse possibile arrivare addirittura a quel risultato.
ti ringrazio per la risposta, avevo capito leggendo i post dietro che mancava 1 file grosso da 1Gb: volevo sapere solo se era nei 4 file da scaricare.
ma sto file da 1GB dov'è??
Darkless
31-10-2008, 13:26
Pensa che puoi autoiutarti in maniera ancora più significativa e una volta per tutte: imparandoti l'inglese.
Basileus88
31-10-2008, 13:28
Ragazzi per far girare i giochi 3 requisiti:
HARDWARE ADATTO
DIVER AGGIORNATI
NESSUN CONFLITTO SOFTWARE
E TUTTO ANDRA ALLA GRANDE.
SE VE DICO DOVE FACCIO GIRARE FALLOUT 3 DIRESTE IMPOSSIBILE:
Notebook ASUS A6va , 2gb ram, sk video X700 256mb, Proc Pentium m 730 (1750mhz) ahahaha e gira una meraviglia a effetti medi!
Basta saper fare manutenzione al pc,
2 di quei 3 paramtri nn sono previsti neanche tra i req minimi..... e sono il processore e la sk video. Quindi sistemate i pc.
No impossibile perche anche io lo fatto girare su un pc di 2 anni fa e va alla grande anche se tutto al minimo il problema secondo me a sto punto (visto che nn puo essere la scheda nvidia visto che la consigliano) credo o che sia sto cazzo de vista che sinceramente mi ha dato problemi su alcuni giochi e programmi ....pure per scaricare i file mi da problemi....oppure nn lo sò
CPT CoRtEz
31-10-2008, 13:29
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :cry:
perche mi scarica il 3° a 11Kb???????? help!!!!
ma sto file da 1GB dov'è??
serve o no il file da 1GB?
rogermorse
31-10-2008, 13:33
lol quoto john p...io sto scaricando, quando finisce, finisce! Ho anche aspettato ste due ore del cavolo dovute al limite di download...
non è che i files scappino eh...aspettate, scaricate alla velocita' che vi da' il server e tutti contenti.
llewelynmoss
31-10-2008, 13:40
serve o no il file da 1GB?
hanno ragione,basta con questi mes inutili e reiterati,insistenti!tanto se serve iantikas ancora nn l ha uploadato,se e quando lo farà te lo dirà!e poi è pessima la tendenza di nn leggere i post precedenti,tutti fretta hanno!
rogermorse
31-10-2008, 13:42
ma che poi manco li hanno scaricati sti files....non sanno nemmeno di cosa stanno parlando. porca miseria, ora non partecipo piu' a sto thread, mi scarico i files e me la vedo da solo, magari tornero' per ringraziare iantikas che ha uploadato i files.
saluti
||ElChE||88
31-10-2008, 13:43
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :cry:
perche mi scarica il 3° a 11Kb???????? help!!!!
A me scarica a 1.1MB/s.
Peccato che non mi serva. :asd:
Iantikas
31-10-2008, 13:48
è completamente tradotto in ita con questi files? Ops ho letto sotto, come non detto :p
Cmq mitico
ottimo
Grande !! -2 :D
ho editato i post con i link alla traduzione...gradirei ke questi 3 utenti ke hanno quotato i miei post con i link facessero altrettanto...
...in effetti in questa manera ki ha scaricato un gioco crackato facilmente se lo traduce in ita...xkè se è molto facile avere il gioco crackato in inglese nn lo è altrettanto in ita...
...quindi ki vuole i link x traduselo insieme a quelli dell'ultimo file deve contattarmi in pvt e mandarmi una foto con visibile il gioco originale e vicino un fogliettino con scritto il proprio nick...
...altrimenti ciccia...ciao
CPT CoRtEz
31-10-2008, 13:50
Ma non riuscite a capire che non frega a nessuno a quanto scaricate un cazzo di file (e attenzione, non critico Iantikas x il suo lavoro... anzi), oltre ad essere pesantemente OT inquinate il thread con commenti che non si distanziano molto dall'esser definiti SPAM.
Fate quello che volete, ma aspettatevi le dovute conseguenze. :D
nemmeno io critico i lavoro di nessuno, ma nn ti vengo nemmeno a dire cosa scrivere sul forum, se ritieni che i miei messaggi siano spam beh.. sbagli.
non penso di togliere spazio a nessuno e comunque: SCUSA SE HO LESO IL TUO (VOSTRO) PENSIERO :cry:
CPT CoRtEz
31-10-2008, 13:55
ho editato i post con i link alla traduzione...gradirei ke questi 3 utenti ke hanno quotato i miei post con i link facessero altrettanto...
...in effetti in questa manera ki ha scaricato un gioco crackato facilmente se lo traduce in ita...xkè se è molto facile avere il gioco crackato in inglese nn lo è altrettanto in ita...
...quindi ki vuole i link x traduselo insieme a quelli dell'ultimo file deve contattarmi in pvt e mandarmi una foto con visibile il gioco originale e vicino un fogliettino con scritto il proprio nick...
...altrimenti ciccia...ciao
QUOTO ALLEGRAMENTE ALLA GRANDE :oink:
rogermorse
31-10-2008, 13:58
IMPORTANTE
Ho appena testato i files uploadati da iantikas.
I files sono:
fallout3.esm
voices.bsa
Ho avviato il gioco e giocato circa due minuti tanto per fare il test.
è tutto in italiano
Il pipboy3000 è in italiano, gli obiettivi sono in italiano, i sottotitoli dei dialoghi sono in italiano, il menu del gioco è in italiano, TUTTO il parlato dei personaggi è in italiano.
Ora per favore non fate domande le quali risposte sono scritte in questo post, si crea casino e basta.
GRAZIE ALL'UTENTE CHE HA UPLOADATO I PACK ITALIANI
E voglio puntualizzare che il gioco l'ho preso originale dal gamestop sotto casa mia sperando ci fosse l'inglese, invece era solo in tedesco (sto in svizzera). Condivido la scelta dell'utente di rendere privato il download del pack italiano, per prevenire la conversione di eventuali copie inglesi scaricate illegalmente.
llewelynmoss
31-10-2008, 14:04
chi scommette con me che la maggior parte degli utenti che reclamavano così insistentemente i file nn si farà viva con iantikas??!
CPT CoRtEz
31-10-2008, 14:06
IMPORTANTE
I files sono:
fallout3.esm
voices.bsa
è tutto in italiano
Il pipboy3000 è in italiano, gli obiettivi sono in italiano, i sottotitoli dei dialoghi sono in italiano, il menu del gioco è in italiano, TUTTO il parlato dei personaggi è in italiano.
Ora per favore non fate domande le quali risposte sono scritte in questo post, si crea casino e basta.
E voglio puntualizzare che il gioco l'ho preso originale dal gamestop sotto casa mia sperando ci fosse l'inglese, invece era solo in tedesco (sto in svizzera). Condivido la scelta dell'utente di rendere privato il download del pack italiano, per prevenire la conversione di eventuali copie inglesi scaricate illegalmente.
scusa Rogermorse non voglio disturbare ma sai se sono abbastanza le prime 3 parti (ovvero al 1 la 2 e la 4) per giocare?
perche nel frattempo che scarico la 3° volevo almeno giocare... grazie e scusate se ho intasato :fagiano:
(per giocare intando avere almeno i sottotitoli visto che non sono anglofono :ciapet: )
CPT CoRtEz
31-10-2008, 14:08
chi scommette con me che la maggior parte degli utenti che reclamavano così insistentemente i file nn si farà viva con iantikas??!
Io, anche perche sto gia scaricando l ultimo file.
non preoccuparti cmnq il gioco è ok, original.
rogermorse
31-10-2008, 14:10
Penso che per i sottotitoli basti il quarto .rar (pochi kappa).
Gli altri 3 .rar costituiscono un unico file, quindi servono tutti e tre per avere il file audio italiano.
Attenzione: chiunque mi abbia inviato un messaggio privato prima delle 15.08....beh non l'ho letto, perche' per sbaglio li ho cancellati tutti (volevo svuotare la cartella dei messaggi inviati invece ho svuotato quella dei messaggi in arrivo, e mi pare ce ne fossero un paio nuovi).
CPT CoRtEz
31-10-2008, 14:11
qualcuno qui gioca a wow? quel' talas......?
TnS|Supremo
31-10-2008, 14:12
Minchia quanti moralisti da 2 spiccioli qua dentro.
CPT CoRtEz
31-10-2008, 14:14
Penso che per i sottotitoli basti il quarto .rar (pochi kappa).
Gli altri 3 .rar costituiscono un unico file, quindi servono tutti e tre per avere il file audio italiano.
Attenzione: chiunque mi abbia inviato un messaggio privato prima delle 15.08....beh non l'ho letto, perche' per sbaglio li ho cancellati tutti (volevo svuotare la cartella dei messaggi inviati invece ho svuotato quella dei messaggi in arrivo, e mi pare ce ne fossero un paio nuovi).
ok grazie mille, risposta più che eseuriente, ora provo e poi posto, magari interessa a qualcun' altro.. :cool:
rogermorse
31-10-2008, 14:15
cmq sto aspettando risposta da iantikas per vedere se con il terzo file cambia qualcosa. In due minuti di gioco non ho visto nessun problema di lingue (appunto non c'era piu' traccia del tedesco)....ma non si sa mai.
per essere pignoli:
http://img.photobucket.com/albums/v254/rogermorse/Foto340.jpg
llewelynmoss
31-10-2008, 14:15
ti sbagli,nn sono affatto moralista,tutto puoi dirmi tranne quello guarda.però ammetterai che è fastidioso insistere in richieste scomodando gente quando si ha un gioco pirata.nn credi?se uno c ha il gioco pirata,benissimo,si legge il forum ma nn chiede millemila volte aiuto
CPT CoRtEz
31-10-2008, 14:16
non sono uno che cambia bandiera ma devo quotare anche supremo, ha irrimediabilmente ragione, mi sembra di sentire gente che non ha mai rubato una caramella.. ma andate a... :muro:
non sono uno che cambia bandiera ma devo quotare anche supremo, ha irrimediabilmente ragione, mi sembra di sentire gente che non ha mai rubato una caramella.. ma andate a... :muro:
Beh, io non vado mica a rompere alla gente nei forum, a chiedere di scartarmi la caramella però :asd:
CPT CoRtEz
31-10-2008, 14:18
cmq sto aspettando risposta da iantikas per vedere se con il terzo file cambia qualcosa. In due minuti di gioco non ho visto nessun problema di lingue (appunto non c'era piu' traccia del tedesco)....ma non si sa mai.
per essere pignoli:
http://img.photobucket.com/albums/v254/rogermorse/Foto340.jpg
ok tienici aggiornati.
cmnq non mi sembra il posto per parlare e giudicare nessuno questo.
se uno se li scarica pace. azzi sua. anche io l ho fatto, prima mi scaricavo il gioco e poi se mi piaceva me lo compravo. punto.
llewelynmoss
31-10-2008, 14:18
mi sento tirato in ballo e rispondo....io nn criticavo il fatto che uno pirati un gioco,figuriamoci,uno fa ciò che preferisce,ma che spesso si chieda ancora e ancora e ancora aiuto
llewelynmoss
31-10-2008, 14:20
Beh, io non vado mica a rompere alla gente nei forum, a chiedere di scartarmi la caramella però :asd:
esatto,sono d'accordo!uno se lo scarica e cerca di farlo andare,oppure chiede in forum warez!e poi spesso,ripeto,c'è molta arroganza nelle richieste,come se la gente che è qua sia obbligata a risp.
CPT CoRtEz
31-10-2008, 14:20
mi piace il tuo umorismo tagliente, cmnq è cosi nn c e niente da fare! inutile negare no? ma nessuno di voi capoccioni ha mai pensato che forse uno i giochi non se li poù sempre permettere?
llewelynmoss
31-10-2008, 14:22
mi piace il tuo umorismo tagliente, cmnq è cosi nn c e niente da fare! inutile negare no? ma nessuno di voi capoccioni ha mai pensato che forse uno i giochi non se li poù sempre permettere?
questo è un ragionamento pericoloso...ah scusate se posto a raffica,ma mi sono sentito chiamato in causa
il menne
31-10-2008, 14:22
Su questo forum c'è un regolamento .... lo hai letto? :mbe:
Spacecowboy®
31-10-2008, 14:23
Che schifo sto falso moralismo, già dal momento che viene uppata una parte di un prodotto protetto da copiright si commette un reato, non c'entra una mazza se lo si compra in un'altra lingua, se lo compri in inglese e lo vuoi in italiano, te ne compri una copia in italiano.
Chi ha "sbagliato", x voi moralisti falliti è chi ha uppato i files in questione.
Smettetela di fare gli avvocati delle cause perse, l'utente in questione alla fine ha fatto solo un favore a molti "pirati" e non, che comunque, scaricando e modificando i files commettono a loro volta un reato, quindi la barzelletta del giorno di farsi mandare la foto del gioco col nick vicino è una cagata pazzesca.
Se proprio non ti senti a posto con la coscienza, dopo le critiche di questi falsi moralisti, cancella i files uppati, vai a confessarti in chiesa e se vuoi fare le cose in grande vai a costituirti nella caserma vicino a casa.
Io li ho già scaricati e sono un pirata come tutti voi che lo state facendo, l'avere il gioco regolarmente acquistato può essere solo una piccola attenuante.
Prima di puntare il dito, bisognerebbe riflettere, contare fino a 100, riflettere ancora e guardare se stessi prima di emettere sentenze.
Oh poverino... senza gioco non puoi stare?
Bah, dopo questa uscita è meglio che chiudiamo qua...
Non si dovrebbe parlare del gioco?
Grazie comunque per le traduzioni :) ce ne fosse di gente cosi ;)
NB. i rar sono un unico file diviso in 4 parti. Non si puo scaricare solo l'ultimo.
Invece che essere un file unico da 1 giga sono 4 da 250... E' proprio alla base della matematica, e dell' informatica questo concetto ...
killercode
31-10-2008, 14:26
Comprato oggi al mediaworld :D non vedo l'ora di installarlo
il menne
31-10-2008, 14:27
Tra l'altro oramai questo thread dovrebbe essere oramai chiuso, vista la presenza di quello ufficiale..... :fagiano:
ghiltanas
IMPORTANTE
I files sono:
fallout3.esm
voices.bsa
è tutto in italiano
grazie, ora lo ordino da the hut, che ha l'edizione da collezione :cool:
||ElChE||88
Un gioco è un bene di prima necessità? No.
Se non hai i soldi non lo compri... semplice.
CPT CoRtEz
31-10-2008, 14:30
ALLORA..
sono inscritto da quanto? 3 ore o 4? ok
questo non significa che abbia meno voce in capitolo o ne capisca di meno.
mi voglio porre con umiltà verso tutti e tutto, non ho avanzato arroganti richieste ne tantomeno mi sembra di avere rotto le palle a qualcuno (scusate il termine non proprio oxfordiano)
non mi sento nemmeno il moralizzatore di turno, non mi sento in dovere di dire tu sei nel giusto e tu nel torto.
voglio solo dire una cosa: io gioco da quando ho 15 anni al pc e ho comprato una buona parte dei giochi che possiedo, l altra parte deriva da riveste e altra ancora da download.
posso capire che tutto questo danneggi il mercato e sono d' accordo, me ne rattristo.
ma e altrettanto vero che oggi come oggi i prezzi non sono sempre abbordabili, a volte bisogna passare per vie non proprio ordinarie, anche se questo danneggia chi li produce.
sarrebbe ottimo se i giochi avessero un prezzo più accessibile, la pirateria o come amate chiamarla, calerebbe sensibilmente..
io di mio preferisco avere il gioco originale con la sua bella scatolina sul mio scaffale, ma se nn possso.. nn posso! :(
Darkless
31-10-2008, 14:30
I soliti discorsi sulla pirateria, oramai non rispondo neanche più.
ROBHANAMICI
31-10-2008, 14:31
Che schifo sto falso moralismo, già dal momento che viene uppata una parte di un prodotto protetto da copiright si commette un reato, non c'entra una mazza se lo si compra in un'altra lingua, se lo compri in inglese e lo vuoi in italiano, te ne compri una copia in italiano.
Chi ha "sbagliato", x voi moralisti falliti è chi ha uppato i files in questione.
Smettetela di fare gli avvocati delle cause perse, l'utente in questione alla fine ha fatto solo un favore a molti "pirati" e non, che comunque, scaricando e modificando i files commettono a loro volta un reato, quindi la barzelletta del giorno di farsi mandare la foto del gioco col nick vicino è una cagata pazzesca.
Se proprio non ti senti a posto con la coscienza, dopo le critiche di questi falsi moralisti, cancella i files uppati, vai a confessarti in chiesa e se vuoi fare le cose in grande vai a costituirti nella caserma vicino a casa.
Io li ho già scaricati e sono un pirata come tutti voi che lo state facendo, l'avere il gioco regolarmente acquistato può essere solo una piccola attenuante.
Prima di puntare il dito, bisognerebbe riflettere, contare fino a 100, riflettere ancora e guardare se stessi prima di emettere sentenze.
Quotissimo
Darkless
31-10-2008, 14:33
Ecco, bravo. fai la stessa cosa anche tu prima di postare.
Poi non postare del tutto che sei sicuro di non sbagliare.
Ma mìnchia ragazzi, basta!
Torniamo in topic?
Bello sto gioco vero?
ALLORA..
sono inscritto da quanto? 3 ore o 4? ok
questo non significa che abbia meno voce in capitolo o ne capisca di meno.
mi voglio porre con umiltà verso tutti e tutto, non ho avanzato arroganti richieste ne tantomeno mi sembra di avere rotto le palle a qualcuno (scusate il termine non proprio oxfordiano)
non mi sento nemmeno il moralizzatore di turno, non mi sento in dovere di dire tu sei nel giusto e tu nel torto.
voglio solo dire una cosa: io gioco da quando ho 15 anni al pc e ho comprato una buona parte dei giochi che possiedo, l altra parte deriva da riveste e altra ancora da download.
posso capire che tutto questo danneggi il mercato e sono d' accordo, me ne rattristo.
ma e altrettanto vero che oggi come oggi i prezzi non sono sempre abbordabili, a volte bisogna passare per vie non proprio ordinarie, anche se questo danneggia chi li produce.
sarrebbe ottimo se i giochi avessero un prezzo più accessibile, la pirateria o come amate chiamarla, calerebbe sensibilmente..
io di mio preferisco avere il gioco originale con la sua bella scatolina sul mio scaffale, ma se nn possso.. nn posso! :(
Guarda, facciamo così... visto che la mia collector's edition tarderà da play.com, prendo da Steam anche la copia che avresti dovuto pagare tu, così ti senti un po' più in pace con la tua coscienza :asd:
Visto che ti piaceva il mio umorismo... :D
Si scherza eh? ;)
Ma mìnchia ragazzi, basta!
Torniamo in topic?
Bello sto gioco vero?
Bellissimo :asd:
ghiltanas
31-10-2008, 14:41
su questo sito è vietato parlare di pirateria e il fatto di nn potersi permettere un gioco nn giustifica il suo download illegale.Se tu girassi un pò questo forum ti potresti accorgere che ci sono molti modi per risparmiare e poter acquistare + titoli: ad esempio comprando all'estero da siti come the hut o play.com, oppure aspettando un pò puntare alle offerte, come i giochi che allegano alle riviste.
CPT CoRtEz
logico! non mi va di attaccare nessuno anche perche io in questo sito (stra bello) ci vloglio restare e contribuire, mi dispiace mettere zizzannia tra tutti ma ognuno ha un punto di vista diverso.
facciamo così ragazzi, basta parlare questo, che tanto fa solo casino, io mi sn sfogato,voi vi siete sfogati e ora siamo tutti contenti. pace? meglio videogiocare che ostiare.. :)
Spacecowboy®
Ecco, bravo. fai la stessa cosa anche tu prima di postare.
Poi non postare del tutto che sei sicuro di non sbagliare.
Io ho eseguito la procedura x filo e x segno, ho pensato, ho contato, ho pensato ancora, ho guardato me stesso e ragionando con la testa di tutti questi moralisti falliti ho dedotto che sono un "pirata" e mi assumo le mie responsabilità, scaricando un gioco o una parte di questo, non creo un danno a nessuno degli utenti presenti e non.
L'unica controparte che ha una voce in capitolo, è la casa produttrice, non, voi moralisti falliti.
Io ho eseguito la procedura x filo e x segno, ho pensato, ho contato, ho pensato ancora, ho guardato me stesso e ragionando con la testa di tutti questi moralisti falliti ho dedotto che sono un "pirata" e mi assumo le mie responsabilità, scaricando un gioco o una parte di questo, non creo un danno a nessuno degli utenti presenti e non.
L'unica controparte che ha una voce in capitolo, è la casa produttrice, non, voi moralisti falliti.
Tecnicamente, non è vero quello che hai scritto...
CPT CoRtEz
31-10-2008, 14:46
su questo sito è vietato parlare di pirateria e il fatto di nn potersi permettere un gioco nn giustifica il suo download illegale.Se tu girassi un pò questo forum ti potresti accorgere che ci sono molti modi per risparmiare e poter acquistare + titoli: ad esempio comprando all'estero da siti come the hut o play.com, oppure aspettando un pò puntare alle offerte, come i giochi che allegano alle riviste.
caro ghiltanas, io non giustifico nessuno, ma non volgio nemmeno essere giudicato! permetti? :)
rispetto a tutti.
lo so che ci sono siti ecc ecc, infatti son anche abbonato a una rivista.
saluti
Ho un problema "tecnico" con questo gioco: mi è capitato già due volte in circa 30 minuti di gioco totali da quando l'ho installato, si abbassa il volume quasi a zero, non si sente quasi nulla anche se nella mia stanza c'è silenzio, il volume di windows resta con l'indicatore nella posizione in cui l'ho messo, e il volume dalle pzioni di gioco non è stato toccato, e resta come sta di default. Mi tocca riavviare Windows, per far si che le impostazioni del volume di Windows tornino a rendere l'audio per cui sono state impostate, e ricominciando a giocare si sente bene tutto, musica effetti ecc.
La seconda volta mi è capitato che mi si abbassasse il volume a questo modo subito dopo aver finito di ascoltare una stazione radio col pip boy, succede a nessun altro? (Windows è l'Xp sp2).
Ho un problema "tecnico" con questo gioco: mi è capitato già due volte in circa 30 minuti di gioco totali da quando l'ho installato, si abbassa il volume quasi a zero, non si sente quasi nulla anche se nella mia stanza c'è silenzio, il volume di windows resta con l'indicatore nella posizione in cui l'ho messo, e il volume dalle pzioni di gioco non è stato toccato, e resta come sta di default. Mi tocca riavviare Windows, per far si che le impostazioni del volume di Windows tornino a rendere l'audio per cui sono state impostate, e ricominciando a giocare si sente bene tutto, musica effetti ecc.
La seconda volta mi è capitato che mi si abbassasse il volume a questo modo subito dopo aver finito di ascoltare una stazione radio col pip boy, succede a nessun altro? (Windows è l'Xp sp2).
Ma la smette con gli OT? C'è il thread ufficiale per parlare di Fallout 3... :asd:
Prova a disattivare l'audio 3D, l'EAX e ciappini vari (se ci sono) nella sezione audio del menù opzioni.
CPT CoRtEz
31-10-2008, 14:50
Tecnicamente, non è vero quello che hai scritto...
sono maledettamente d' accordo on te per quanto riguarda half life 2
il motore e una figata
si gestisce bene in ogni situazione
la grafica e pulita e estremamente appagante
ottima la realizzazione
grandissimi quelli della valve
e Freeman.. beh.. sarebbe meglio insegnargli a parlare! :D
che palle, mi state annoiando.
ROBHANAMICI
31-10-2008, 14:58
ma se chiudete il thread?
Cmq volevo dire brevemente la mia, il gioco l'ho scaricato, se ne vale e se già è uscito (e soprattutto se è ita) lo prendo originale così come ho fatto con mass effect. Sono d'accordo con spacecowboys nel dire che ha sbagliato l'utente che ha uppato i files, ma dopotutto quest'ultimo penso che all'inizio non poteva nemmeno pensare di tutte le polemiche che ne sarebbero uscite. Detto questo a mio avviso la colpa è da addossare per un 60% a lui che li resi pubblici su un sito dove è vietata la pirateria e per un 40% nostra.
Cmq io ripeto se il gioco vale la candela, lo prenderò originale.
Consiglio vivamente di chiudere il thread cmq per nn alimentare ulteriori polemiche :rolleyes:
SirJoe71
31-10-2008, 14:59
per chi ha i problemi di crash il sito ufficiale sezione problemi è pieno di possibili soluzioni.
RIassumo :
rallentamenti : disattivare AA (anche se spesso basta salvare uscire a e ricaricare causa memory leak)
crash : disattivare tutte le applicazioni non necessarie, para che i vari plug in ipod siano tra quelli che fanno crashare
Problemi securom : la securom stessa ha rilasciato una patch che dovrebbe risolvere se non vi riconosce il cd
altri crash : provate texture a medium (non qualità ma solo texture)
rogermorse
31-10-2008, 15:08
ora ho capito perche' conservavo un brutto ricordo di questo forum e perche' non ci vengo mai.
e' semplicemente invivibile, saluti.
per chi ha i problemi di crash il sito ufficiale sezione problemi è pieno di possibili soluzioni.
RIassumo :
rallentamenti : disattivare AA (anche se spesso basta salvare uscire a e ricaricare causa memory leak)
crash : disattivare tutte le applicazioni non necessarie, para che i vari plug in ipod siano tra quelli che fanno crashare
Problemi securom : la securom stessa ha rilasciato una patch che dovrebbe risolvere se non vi riconosce il cd
altri crash : provate texture a medium (non qualità ma solo texture)
esperienza personale:
i problemi derivano (soprattutto) da svista :mad:
(e, a volte, dal v-sync).
l'ho rimontato su xp e non va alla grande: va all'enorme!!!!!!!!!:sofico:
ora ho capito perche' conservavo un brutto ricordo di questo forum e perche' non ci vengo mai.
e' semplicemente invivibile, saluti.
ciao
Iantikas
31-10-2008, 15:18
Cmq volevo dire brevemente la mia, il gioco l'ho scaricato, se ne vale e se già è uscito (e soprattutto se è ita) lo prendo originale così come ho fatto con mass effect. Sono d'accordo con spacecowboys nel dire che ha sbagliato l'utente che ha uppato i files, ma dopotutto quest'ultimo penso che all'inizio non poteva nemmeno pensare di tutte le polemiche che ne sarebbero uscite. Detto questo a mio avviso la colpa è da addossare per un 60% a lui che li resi pubblici su un sito dove è vietata la pirateria e per un 40% nostra.
Consiglio vivamente di chiudere il thread cmq per nn alimentare ulteriori polemiche :rolleyes:
ti devi vergognare!!!
mister-x
31-10-2008, 15:20
Scusate ma esiste il modo per guardarsi in faccia? Ve lo chiedo perchè spesso si indossano maschere oppure occhiali che sono veramente orribili e non ce ne rendiamo neanche conto :D
ROBHANAMICI
31-10-2008, 15:21
Si vergognino quelli che li condividono e chi li vende masterizzati
SirJoe71
31-10-2008, 15:25
ragazzi almeno la collector di questo gioco vale la candela e cosa poco di più di quanto costi il gioco liscio.
ROBHANAMICI
31-10-2008, 15:25
e allora lo comprerò originale sicuro
certo che siete ridicoli...Ian ha fatto un favore a tanta gente e ora dite che ha sbagliato, e gl'avete pure fatto togliere i link...e tutto questo perchè? perchè avevate paura che i pirati cambiassero la loro versione da eng a ita? e perchè quanto credete che ci mette uno a scaricarsi la iso full ita?
che ridicoli :doh:
certo che siete ridicoli...Ian ha fatto un favore a tanta gente e ora dite che ha sbagliato, e gl'avete pure fatto togliere i link...e tutto questo perchè? perchè avevate paura che i pirati cambiassero la loro versione da eng a ita? e perchè quanto credete che ci mette uno a scaricarsi la iso full ita?
e non solo... :asd:
blade9722
31-10-2008, 15:38
IMPORTANTE
I files sono:
fallout3.esm
voices.bsa
è tutto in italiano
Boh, in genere sulla scatola scrivono in che lingua e' localizzato il gioco... e il commesso dovrebbe saper rispondere alla domanda
major1977
31-10-2008, 15:40
esperienza personale:
i problemi derivano (soprattutto) da svista :mad:
(e, a volte, dal v-sync).
l'ho rimontato su xp e non va alla grande: va all'enorme!!!!!!!!!:sofico:
non mi dici niente di nuovo :D
ti devi vergognare!!!
P.s.
Le aureole lucidatevele ogni tanto dato che pare siate quasi tutti degli stinchi di santo..
likea666
31-10-2008, 15:42
[OT]
Ian , che ringrazio di tutto cuore,ha fatto un grande favore a gente che come vive all'estero(Germania) , dove ha buttato 43€ per un gioco talmente censurato che si perde un buon 40% dell'emozioni.
Ma quel cornutaccio del rivenditore mi aveva assicurato che la versione fosse multi3 e che mettendo la lingua non tedesca automaticamente sarebbe andata via la censura...
pollo io che gli ho creduto, next time i soldi li do a qualche shop online italiano, anzi se mi mandate qualche buon link in PM vi ringrazio anticipatamente.
In inglese è tedesco non ho problemi, ma in italiano é diverso...
almeno per me.
P.S. Non venite fuori che vi scaricate il gioco come una sorta di demo, o che non avete soldi per compralo che ste caxxate non vengono credute neanche dai neonati.
Sto mese o compravo fallout o farcry 2, ho puntato al primo, il secondo lo prenderò quando andrà in budget.[FINE OT]
Scusatemi per l'ot!
major1977
31-10-2008, 15:43
Boh, in genere sulla scatola scrivono in che lingua e' localizzato il gioco... e il commesso dovrebbe saper rispondere alla domanda
è già tanto se sanno x quale piattaforma esce un gioco figuriamoci se ne conoscono le caratteristiche tecniche :rolleyes:
CPT CoRtEz
31-10-2008, 15:48
ragazzi la smettiamo di fare come fanno i bambinetti di 12 anni e chiudiamo questa caspita di conversazione tanto utile quanto pulirsi il sedere con un pezzo di carta vetrata? grrrrrrazzzzzieeeeeee
Ve lo ripeto i con vista sono di conflitti. Codec per l'esattezza. Vedete i dettagli del crash, semmai vi dico cosa va in conflitto e cosa si puo fare.
Ovviamente dovete avere hardware, driver apposto, se no i problemi so altri....
Iantikas
31-10-2008, 15:51
Le aureole lucidatevele ogni tanto dato che pare siate quasi tutti degli stinchi di santo..
te la potevi ampiamente risparmiare...
...xkè credo d'aver tutto il diritto di dirglielo ad un utente ke prima si unisce a ki invoca aiuto x aver acquistato un gioco ke ha scoperto nn'è in ita e poi, una volta ottenuti i file, ammette d'averlo scaricato (a mò di demo, x ki ci crede) e ha addirittura il coraggio di dire ke se tutto questo è successo la colpa è mia ke son proprio l'utente ke (a questo punto come un cretino) s'è sorbito 6 ore di upload x aiutare lui e gli altri...
...ciao
cosa vuol dire che ho il pallino rosso sotto il mio nick name?
Dice che sono invisibile e non dice che sono on line....
Qualcuno sa spiegarmelo?
...xkè credo d'aver tutto il diritto di dirglielo ad un utente ke prima si unisce a ki invoca aiuto x aver acquistato un gioco ke ha scoperto nn'è in ita e poi, una volta ottenuti i file, ammette d'averlo scaricato (a mò di demo, x ki ci crede) e ha addirittura il coraggio di dire ke se tutto questo è successo la colpa è mia ke son proprio l'utente ke (a questo punto come un cretino) s'è sorbito 6 ore di upload x aiutare lui e gli altri...
...ciao
Ciao Iantikas ti ho mandato vi privato quanto hai chiesto, aspetto il link.
Lascialo perde Iantikas quel fregno è un demente!
Ciao
blade9722
31-10-2008, 15:59
Dunque, mi sono assentato per un po' e guarda che putiferio.
Il tutto e' nato da un mio post, in cui avvertivo l'eventuale utente che si accingeva all'upload della "traduzione" che l'azione era da considerarsi illecita in quanto venivano distribuiti uno o piu' files significativi di un titolo coperto da diritto d'autore. Questo per metterlo in guardia nei confronti di una eventuale sanzione disciplinare, di modo che fosse consapevole a cosa avrebbe potuto andare incontro. Non c'era nessun giudizio morale, nessuna intenzione di avviare una diatriba sulla pirateria, ma solo quella che reputavo una cortesia.
Francamente non mi e' nemmeno passato per la testa che tale post avrebbe potuto causare questa degenerazione. Che mi serva di lezione, la prossima volta me ne sto zitto, a volte una buona azione non resta impunita.
major1977
31-10-2008, 16:00
...ciao
inanzitutto chiarisco che non ce l'ho con te anche xchè sarei un cretino non elogiare il lavoro da te svolto!
Ho voluto più che altro evidenziare la tua di frase che grossomodo racchiude un pensiero collettivo di questo forum ma che poi sappiamo benissimo essere come una bella maschera...spero di essere stato chiaro e ripeto...non ce l'ho con te!;)
...ciao
Anche tu dovresti vergognarti visto che non sai scrivere in italiano, ma in t8ettese
Ma la smette con gli OT? C'è il thread ufficiale per parlare di Fallout 3... :asd:
Prova a disattivare l'audio 3D, l'EAX e ciappini vari (se ci sono) nella sezione audio del menù opzioni.
Grazie, provo a disattivare i ciappini vari, ma non mi pareva ci fossero, poi non ho un audio pc molto complesso, uso la integrataccia. Poi come contributo statistico aggiungo che a volte mi crasha alla chiusura in stile TES4, sarà un marchio Bethesda?
:blah: cheppalle.
ma, invece, postare impressioni e info sul gioco proprio no? :mbe:
Qualcuno sa aggiornarmi su un'eventuale conversione del solo testo?
Il gioco vorrei giocarlo con l'audio in inglese, ma il testo ita è utile per tutte le varie letture in giro per il game.
Qualcuno ha postato il file della conversione solo testo?
ROBHANAMICI
31-10-2008, 16:13
...ciao
Ho ribadito che la colpa è anche nostra (e se hai letto bene il post, cosa che dubito fortemente ho detto che non potevi certo pensare alle polemiche che ne sarebbero uscite fuori) , ma se proprio dobbiamo analizzare la cosa per completo la causa principale è di chi condivide queste cose in internet (poi alla morale dell'uno o dell'altro utente sta di prenderle o meno) e di chi le vende per strada (immagina se si facesse una bella pulizia di questa gente, almeno gli scaricatori si metterebbero, tra cui me compreso e si comprerebbero i giochi originale di tanto in tanto, ma questa è soltanto un'utopia purtroppo, non accadrà mai!!!). Poi vabbè hai segnalato noi 3, e 2 ti hanno mandato la foto con la scatola originale del gioco, mentre io no, ma figurati se altre centinaia di persone non si siano fiondate a scaricare i pacchi della traduzione dai link da te allegati). Il primo responsabile (se proprio ci deve esserlo sei tu, poi tutti gli altri, compreso il sottoscritto che hanno scaricato questi files, sapendo di aver la versione pirata).
Guardate il destino:
a) uno rimane lontano dal forum per motivi di lavoro (eh sì, nel caso ci fossero dubbi, sulla carta d'identità alla voce "professione" non c'è "moderatore di hwu");
b) credendo di rendere un utile servizio alla community, un utente si permette di fare una cosa che è effettivamente al limite della legalità;
c) gli utenti che gentilmente glielo fanno notare, non si peritano però di verificare subito con un moderatore, per evitare danno.
Se non si fossero date le condizioni a, b e c, contemporaneamente, tutto sarebbe stato liscio, probabilmente sarei intervenuto ed avrei spiegato che, per quanto le intenzioni fossero buone, non era opportuno postare link per scaricare materiale protetto da copy e la cosa sarebbe finita lì.
Seguendo alcuni ragionamenti che ho letto qui, la responsabilità di tutto sarebbe mia, peccato che ritenga tali ragionamenti EMERITE FOLE e vada ora a distribuire un po' di sanzioni.
Se sai che non è legale, NON CHIEDERE. C'è scritto nel regolamento.
Ammonizione.
[QUOTE=traider;24805799]Grazie a nome di tutti quelli rimasti fregati dall'acquisto in lingua inglese, ci fossero più persone come Iantikas e F5F9 che ci hanno aiutato, sarebbe un mondo sicuramente migliore, invece di puntare sempre il dito contro tutti e tutto .
Peccato che così facendo violavano il regolamento e se ne sono resi conto. Tu invece ti rendi conto che questo forum che ti dà dei vantaggi ha ANCHE delle regole?
Ammonizione.
Io so solo una cosa, ho COMPRATO!!! il gioco che per mio errore non era multi lingua e se non fosse stato per Ianticas mattaccavo a sta ceppa.
Lui si è messo nei panni di chi ha fatto un errore e lo ha aiutato, le comunità servono a questo!
Poi se qualcuno si infila il monocolo e fa l'intellettuale del diritto senza un minimo di elasticità, o meglio l'elasticità se la fa a cazzi sua.....
E qui vojo chiude. GRAZIE ANCORA IANTICAS.
Manca l'ultimo file, che dovevi finire di uppare, non la terza parte ma menuvoices.bsa . A presto.
A GRAXEL MA RILASSATE!
Ma ndo vivi!
Ma di che giudice parli! Ma le conosci le leggi, conosci il sistema giudiziario italiano? MA CHE C.... DICI!
Se mando uno a casa tua tu sei sicura di essere in "REGOLA"?
Ma te pare che una sistuazione kafkiana possa realizzarsi cosi'? ahahahah
Buonanotte Giovinezza!
IL BUSINESS VIENE PERSEGUITO, Altroche il file passati da pischelli!
ahahaha
Pensate che mondo sarebbe se internet non fosse libero!
Internet cambierà il mondo dalle IDIOZIE!
Giocate va che è meglio.
Complimenti, sei il primo che vince 10 giorni di sospensione in questo thread per incitazione alla pirateria e insulti agli altri utenti. C'è un regolamento ed hai due scelte:
1) rispettarlo
2) levare il disturbo
E quanta gente che parla a vanvera non interpellata: 3 giorni di sospensione.
Non mi risulta che i videogames siano una necessità vitale. Lo si è detto fino alla nausea: uno non si può permettere neanche i diamanti, magari, ma non per questo li prende dalle vetrine delle gioiellerie.
Ammonizione
Il consiglio del contare fino a 100 lo avresti dovuto seguire per primo, prima di insultare un utente che in buona fede aveva pensato di aiutare altri utenti, realizzando poi in seguito che poteva dare problemi al forum.
Per te i giorni di sospensione sono 15 in quanto la pirateria è grave, la maleducazione e l'ingratitudine sono ANCHE peggio.
Quotissimo
Ho ribadito che la colpa è anche nostra (e se hai letto bene il post, cosa che dubito fortemente ho detto che non potevi certo pensare alle polemiche che ne sarebbero uscite fuori) , ma se proprio dobbiamo analizzare la cosa per completo la causa principale è di chi condivide queste cose in internet (poi alla morale dell'uno o dell'altro utente sta di prenderle o meno) e di chi le vende per strada (immagina se si facesse una bella pulizia di questa gente, almeno gli scaricatori si metterebbero, tra cui me compreso e si comprerebbero i giochi originale di tanto in tanto, ma questa è soltanto un'utopia purtroppo, non accadrà mai!!!). Poi vabbè hai segnalato noi 3, e 2 ti hanno mandato la foto con la scatola originale del gioco, mentre io no, ma figurati se altre centinaia di persone non si siano fiondate a scaricare i pacchi della traduzione dai link da te allegati). Il primo responsabile (se proprio ci deve esserlo sei tu, poi tutti gli altri, compreso il sottoscritto che hanno scaricato questi files, sapendo di aver la versione pirata).
E ora anche le percentuali di colpa mi tocca vedere :muro: ... la colpa è INTEGRALMENTE di chi si scarica un gioco non originale e poi approfitta pure della gentilezza, ingenua, altrui per averlo "infiocchettato" in italiano.
Vuoi scaricare giochi pirata per "provarli", fallo pure, ma almeno ricordati di non affermarlo su questo forum, che poi ti prendi 5 giorni di sospensione.
e se così fosse a te che danno verrebbe? Ammonizione.
Anche tu dovresti vergognarti visto che non sai scrivere in italiano, ma in t8ettese
E' tutto quello che ti veniva in mente di dire? Con tutto il bordello che stava succedendo. Ammonizione.
Alla fine non posso che fare due appunti a Iantikas che di tutto questo casino è stato quasi completamente vittima:
1) la prossima volta in caso di dubbio, contattami subito, se non ti rispondo prova con un mio collega.
2) per favore utilizza l'italiano corretto e non quello da SMS ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.