View Full Version : Aspettando Fallout 3 [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
9
Per gli esterni può darsi, ma per gli interni.........:doh:
erano troppo indaffarati per gli esterni:D
Mister Tarpone
29-10-2008, 21:47
Per gli esterni può darsi, ma per gli interni.........:doh:
il livello a gravità 0 è bello di grafica... :tie:
Walter83666
29-10-2008, 23:32
Domanda per i possessori... io ho un 16:10 a 1920*1200 ma non trovo questa risoluzione nel menù opzioni vido! Per il momento ci ho giocato un'oretta a 1600*1200 ma con le bande nere laterali mi fa cagar! Qualcuno ha avuto e risolto il problema?? Grazie!;)
p.s. quali sono i veri gdr dal 2000 ad oggi ?
Un vero GdR era The eye of the Beholder che giocavo sul mio 386:D
Comunque ragazzi non so, ma parlare di GdR in ambito videoludico è sempre un pò farsesco, o no?
Il gioco di ruolo lo fai con carta penna e immaginazione, la peculiarità dei giochi cosiddetti è quella appunto di recitare una parte, fare quel che fa un attore se ci si riesce, e per farlo serve la massima libertà d'espressione, cosa che in un videogame è per forza di cose estremamente castrata se non nulla a parere mio, ma questo voi ovviamente lo tenete di conto, giusto? Si parla di quello che nell'ambito videoludico si avvicina di più a quella che può essre l'esperienza del giocare di ruolo.
IlGranTrebeobia
29-10-2008, 23:49
Might and Magic 1,2,3,4,5,6,7 e 8.
Lol, ho tralasciato "dal 2000"
Scusate per l'OT, ma qui vedo che c'è un pò di gente appassionata di RPG e informata su luoghi reali o virtuali dove acquistare, sapreste mica dirmi dove posso trovare la confezione 4 in 1 di Baldur's Gate?
||ElChE||88
29-10-2008, 23:57
Domanda per i possessori... io ho un 16:10 a 1920*1200 ma non trovo questa risoluzione nel menù opzioni vido! Per il momento ci ho giocato un'oretta a 1600*1200 ma con le bande nere laterali mi fa cagar! Qualcuno ha avuto e risolto il problema?? Grazie!;)
Strano... io gioco a 1920x1200 e la risoluzione era nel menu.
domanda da 1 milione di dollari :asd:
edit: sembra che la versione inglese nn contenga l'italiano...
:doh: cavolo è così... arrivata questa mattina e rietrato solo adesso a casa...
Ho assolutamente bisogno di del file ita.esp quale anima pia me lo butta su rapid share ?
Sono una zappa in inglese :rolleyes: :rolleyes: .
Walter83666
30-10-2008, 00:04
Strano... io gioco a 1920x1200 e la risoluzione era nel menu.
Potrebbe dipendere dai driver? mi sembra che io ho i beta (180.42) su una 8800gt... tu quale hai?
||ElChE||88
30-10-2008, 00:10
Potrebbe dipendere dai driver? mi sembra che io ho i beta (180.42) su una 8800gt... tu quale hai?
180.43 su 2 8800M GTX in SLI.
Mister Tarpone
30-10-2008, 00:19
180.43 su 2 8800M GTX in SLI.
Sti ca22i. :eek:
allora hai un portatile super :) :cool: :O
||ElChE||88
30-10-2008, 00:25
Sti ca22i. :eek:
allora hai un portatile super :) :cool: :O
Non sai quanto darei per avere un fisso... purtroppo sarebbe un po' difficile da portare in aereo 4+ volte all'anno. :asd:
Comunque per adesso F3 mi sta divertendo assai, ed è quello che conta. :cool:
il menne
30-10-2008, 00:30
Scusate per l'OT, ma qui vedo che c'è un pò di gente appassionata di RPG e informata su luoghi reali o virtuali dove acquistare, sapreste mica dirmi dove posso trovare la confezione 4 in 1 di Baldur's Gate?
Su play.com c'è.... ( 24,99 euri spedita ... per essere precisi da dei playtraders.... ) tieni presente che pero TOTSC e TOB sono in inglese ( laddove invece bg e bg2 sono multi italiano compreso nei testi, e bg2 anche nell'audio ). ;)
IlGranTrebeobia
30-10-2008, 02:15
Ghghgh, oggi (cioè ieri) l'ho trovato :eek:
Per ora dico che domattina mi devo alzare presto e ho giocato fino a 3 minuti fa :doh: Nel thread ufficiale mi pronuncerò più seriamente... :asd:
quoto...
qualcuno sa dove trovare la Famiglia? Ho girato le 3 locazioni dove mi ha detto di cercare il tipo... ma di loro niente, pensate che durante la ricerca ho pure ucciso un super orco mutante bruto alto più di 2 metri equipaggiato di mini gun
che è sto coso qui in realtà
http://www.defencetalk.com/pictures/data/4695/Civilian-Gunner-GatlingGun.jpg
e io avevo solo una chiave inglese di ferro... pure mezza consumata!! :sbonk:
Ma a che difficoltà lo giochi? Ti sei pompato armi contundenti? :D
Comunque...
Una di queste location è una stazione metro, entri nella stazione e trovi dei ghoul che ti daranno delle informazioni, con le quali dovresti arrivare a trovare la Famiglia... (stai attento lì sotto che un po' più avanti ci sono delle sorpresine disseminate... :asd:)
Mister Tarpone
30-10-2008, 03:42
http://img48.imageshack.us/img48/2107/fallzr8.th.jpg (http://img48.imageshack.us/my.php?image=fallzr8.jpg)http://img48.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
AZZ :stordita:
wolverine
30-10-2008, 04:51
Con Windows Vista bisogna andare in C:\Users\"tuo nome"\Documents\My Games\Fallout3 trovare il file FalloutPrefs aprirlo col notepad, cercare i valori iSize W=1600 e iSize H=1200 (risoluzione ad esempio), cambiare i valori con quelli della risoluzione abituale, chiudere e salvare.
(magari mettetelo nel primo post) :)
Scusatemi.. sono indecisissimo se prenderlo per PC o X360 ..
la discriminante principale sono le prestazioni
ho un quad core @ 3,0 Ghz, 4giga di RAM ed una 8800GTX. Gioco a 1680x1050 (risoluzione nativa del mio monitor). Dite che protro farlo girare tutto al massimo?
Grazie
TnS|Supremo
30-10-2008, 05:45
Raga, ma è parlato in ita o sottotitolato?
Come al solito nella versione pc quando il gioco esce del gioco non si sà più niente, il thread diventa una lista di problemi, risoluzioni, driver, file .ini da configuare, crash, configurazioni.... ma commenti sul gioco ?
ho un quad core @ 3,0 Ghz, 4giga di RAM ed una 8800GTX. Gioco a 1680x1050 (risoluzione nativa del mio monitor). Dite che protro farlo girare tutto al massimo?
Grazie
Se non puoi farlo girare al massimo qualcuno dovrebbe fare una spedizione punitiva in casa della Bethesda. Detto questo la x360 ha un hardware di gran lunga inferiore a quello del tuo pc e quindi giocheresti sempre peggio a 720p e senza filtri. Non parliamo del modding che sarà importante in questo gioco.
MesserWolf
30-10-2008, 07:12
Grazie
decisamente con tutto al massimo ti va liscio come l'olio , tecnicamente è un Oblivion 1.1 (forse non solo tecnicamente :stordita: )
wolverine
30-10-2008, 07:38
Grazie
Tutto al massimo con i filtri attivati.. :)
Skullcrusher
30-10-2008, 07:45
decisamente con tutto al massimo ti va liscio come l'olio , tecnicamente è un Oblivion 1.1 (forse non solo tecnicamente :stordita: )
Buona notizia :)
Darkless
30-10-2008, 07:59
Come al solito nella versione pc quando il gioco esce del gioco non si sà più niente, il thread diventa una lista di problemi, risoluzioni, driver, file .ini da configuare, crash, configurazioni.... ma commenti sul gioco ?
E' proprio per quello che evito la sezione dei thread ufficiali.
crazymarco
30-10-2008, 07:59
Ahahaha... no, è che ho usato l'intelligenza. Eravamo in uno spazio stretto (container) e lui come detto aveva sto gatling gun e poca difficoltà nel muoversi essendo grosso... quindi io gli giravo intondo cliccando a manetta sul tasto azione e alternando l'uso del VATS... dopo un pò è crollato morto e mi so fregato il gatling gun... :asd:
Avevo accettato la missione dei Ghoul nella metropolitana, che mi dicono di cercare le Sugar Bomb... ma non credevo fosse collegato alla Famiglia tutto ciò, ne saprei dove andà a cercà ste bombe. Consigli??
Ah, non è che ho trovato sorpresine nella metropolitana... solo 3 topastri... mi sembra piccola come locations... 3 stanze no?
Ciao!! :)
Molto meglio la versione pc, no?
Io ho sempre notato una grafica superiore su molti titoli se fatti girare su Pc (dipende sempre da pc a pc)!!! COD4, BIOSHCOK, ecc
che non ci sia una corsa alla grafica è quasi un bene direi , se anche non devo cambiare scheda video ogni 6 mesi sono più felice .
quotissimo. ho vissuto benissimo per anni e anni con una 1900 e un 4000...:p
e poi, per me, se si fossero fermati a i livellivelli di doom3, HL2 o oblivion bastava e avanzava...
certo è che il lato tecnico sembra davvero sottotono . Poi il fatto che anche questo come oblivion crashi all'uscita è al limite dello scandaloso.
;) a me basta che non crashi all'entrata :D
:ncomment: ma io sono l'unico sfigato che trova solo commessi adamantini iperlegalitari? :mad: ieri sera si sono rifiutati di vendermelo in:
- fnac
- mediaworld
- 2 gamestop
:nera:
Soulbringer
30-10-2008, 08:24
Ovviamente, come sempre direi...;)
Allora ragazzi, qualcuno che ce l'ha mi può dare un consiglio se prenderlo o meno?A me interessa un RPG serio, con una bella trama, quest interessanti e non necessariamente una grafica da urlo. Che dite?:fagiano:
:doh: cavolo è così... arrivata questa mattina e rietrato solo adesso a casa...
Ho assolutamente bisogno di del file ita.esp quale anima pia me lo butta su rapid share ?
Sono una zappa in inglese :rolleyes: :rolleyes: .
Purtroppo sembra che il forum sia carente di anime pie :( . Help .
Soulbringer
30-10-2008, 08:35
prendilo tranquillamente.
:) dai son quasi convinto!:D Cmq qualcuno di voi ha preso la collector's?Ne vale la pena o è meglio la "normal"?
http://img48.imageshack.us/img48/2107/fallzr8.th.jpg (http://img48.imageshack.us/my.php?image=fallzr8.jpg)http://img48.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
AZZ :stordita:
La differenza è abissale :eek:
La qualità offerta dal PC è nettamente superiore !
Escludendo Deus Ex:
Arcanum, Bloodlines, The Witcher e Mask of the Betrayer.
Gli altri hanno i maggiori difetti proprio nei punti di forza di un rpg, quindi, non mi sento di considerarli rpg puri, come i vecchi Ultima, Fallout, Torment, ecc..
Darkless
30-10-2008, 09:10
Ragà cmq non è vero che crasha alla chiusura e anche il fatto delle risoluzioni mancanti...
son tutti difetti della versione russa del gioco. Quella europea e italiana non ha di questi problemi. :)
Ma anche no. Conosco gente che l'ha comprato originale italiano al mediaworld con gli stessi problemi.
Questo è vero...
Però io che le bazzico entrambe, per ovvi motivi, trovo che nella sezione console si discuta su aspetti, lo stesso marginali.
Qui si parla di ini e crash, nella versione console fica la grafica o come faccio a passare quel punto... sinceramente, richieste di cui a me frega nulla.
C'è google per ini e crash.
C'è gamesfaq.com per le soluzioni.
Poi, per l'amor di Peter Petrelli, una richiesta ogni tanto va bene, ma non con questa frequenza... certi thread diventano interessanti quando vanno OT :asd:
Ma anche no. Conosco gente che l'ha comprato originale italiano al mediaworld con gli stessi problemi.
- per la risoluzione leggo che è semplicemenete un problemino di drivers nvidia.
- per il crash all'uscita: fottesega: basta che vada bene mentre si gioca :read:
(con ob mi è sempre successo: l'unico problema era il terrificante affaticamento dovuto alla pressione del tastino "debug": :rolleyes: sai cherrobba! :rolleyes: )
Se non puoi farlo girare al massimo qualcuno dovrebbe fare una spedizione punitiva in casa della Bethesda. Detto questo la x360 ha un hardware di gran lunga inferiore a quello del tuo pc e quindi giocheresti sempre peggio a 720p e senza filtri. Non parliamo del modding che sarà importante in questo gioco.
Diciamo che ha un processore migliore, ma bisogna vedere se vengono utilizzati tutti i core, e più RAM. Però di contro la console viene sfruttata meglio. Ora come ora, un gioco multipiattaforma, su PC è superiore solo per risoluzione, texture e filtri... che non è poco, comunque.
Non mi sembra venga pubblicato un editor con Fallout 3.
Vediamo adesso, chi avrà il coraggio di dire il contrario... :asd: :asd:
Si vede chiaramente che il filmato viene bloccato per un secondo e poi riparte..sicuramente avrai utilizzato il sony vegas per montare 2 video separati...:O
:asd:
ghiltanas
30-10-2008, 09:39
- per la risoluzione leggo che è semplicemenete un problemino di drivers nvidia.
il 99% delle volte è per quello, ma purtroppo il 99% della gente cambia i driver solo quando cambia il pc :rolleyes: e cosi cominciano a circolare voci infodate sulle cause dei problemi
è arrivato *_* ho anche fatto una foto che scarto il pacco di play.com [lo avevo già visto settimana scorsa con fc2] ma nella foga ho fatto cadere il libro su cui sto studiando, ricordandomi che ho un esame lunedì. Per ora è lì, nello scaffale con la power armour a guardarmi storto che mi dice "installami installami installami"
chi apre l'un-official ? ovvero senza problemi tecnici e robe uguali :asd:
mister-x
30-10-2008, 10:01
Ragazzi ma l'uscita di questo giocone è il 30 o il 31?
In poche parole se vado in un gamestop oggi me lo vendono sicuramente oppure no?
grazie
IlGranTrebeobia
30-10-2008, 10:03
Avevo accettato la missione dei Ghoul nella metropolitana, che mi dicono di cercare le Sugar Bomb... ma non credevo fosse collegato alla Famiglia tutto ciò, ne saprei dove andà a cercà ste bombe. Consigli??
Ah, non è che ho trovato sorpresine nella metropolitana... solo 3 topastri... mi sembra piccola come locations... 3 stanze no?
Poveraccio... :asd:
Lo stesso che ti dice di portargli sugar bomb ti dice anche che il posto della famiglia è ad est ma ci si può arrivare anche da questa stazione metro, infatti, proprio dai ghoul, c'è una botola (devo ammettere, mimetizzata :D ) nella stanzina con i barili radioattivi. L'indicatore missioni nella bussola sotto dovrebbe puntarlo, mi pare.
Non è l'unica entrata per il posto della famiglia perchè abbastanza ad est di lì (sulla superficie) c'è un'altra stazione metro da dove si può arrivare ugualmente dalla famiglia
Visto che tempo fa me lo chiedevi e si parla die pochi gdr veri in circolazione: Il 20 novembre dovrebbe uscire la deluxe di enverwinter nights 2 con gioco base + 2 espansioni. (una più bella dell'altra). SArà mia al day 1, per una volta me enf rego del prezzo pieno.
Io però ho già il gioco originale... non è che si trova anche un pack con le due espansioni?
blade9722
30-10-2008, 10:04
In poche parole se vado in un gamestop oggi me lo vendono sicuramente oppure no?
grazie
Si, ho appena acquistato la collector's
Darkless
30-10-2008, 10:05
Ti ho messo lo screen caro mio...
manco a questo credi?? :D
Il fatto che tu non abbia il problema non significa che il problema non ci sia.
Se tu vai in giro a dire che è un problema della versione russa dai un' informazione scorretta, perchè il problema può presentarsi con tutte le versioni.
IlGranTrebeobia
30-10-2008, 10:05
grazie
Se sei fortunato :D il mio gamestop ha sempre le cose in ritardo di 1/2 giorni, mentre il trony affianco è puntuale... Il tizio del negozietto di fiducia invece bara quasi sempre di 1/2 giorni :D
Darkless
30-10-2008, 10:08
Io però ho già il gioco originale... non è che si trova anche un pack con le due espansioni?
Pacchi con "solo" le espansioni atari non ne ha mai fatti in vita sua. Oramai dovresti conoscerla la loro politica, dopo la fregatura di nwn1 non mi fregan più e aspetto la fine (figurati che c'è persino chi vocifera di una terza espansione...).
Ad ogni modo la deluxe costerebbe 45 euro, contro i 30 euro l'una di ciuascuna espansione. Tenendo conto che nwn2 liscio lo torvi a 12 euro fai i tuoi conti.
blade9722
30-10-2008, 10:09
Il fatto che tu non abbia il problema non significa che il problema non ci sia.
Se tu vai in giro a dire che è un problema della versione russa dai un' informazione scorretta, perchè il problema può presentarsi con tutte le versioni.
Si, la Starforce non c'entra nulla. Su Oblivion il crash all'uscita, perlomeno da me, capitava se andavo pesantemente in swap sull'hdd. In altre parole, dipendeva da quanta RAM avevo installato e da quanto pesanti erano i texture mod.
Allora me lo fate diventare Ita anche il mio oppure devo rivenderlo ? :rolleyes: .
il menne
30-10-2008, 10:11
Idem, ho il gioco originale nwn2 in collector's, poi la prima espansione comprata all'uscita.... quindi mi comprerò la seconda espansione da sola, mi sa.... :fagiano:
ps: ieri al mw della mia zona ancora nisba, per f3 ( strano perchè in genere "anticipano" sempre di uno o due giorni rispetto al day one... a volte anche 4 o 5.... , oggi riprovo.... :stordita:
Pacchi con "solo" le espansioni atari non ne ha mai fatti in vita sua. Oramai dovresti conoscerla la loro politica, dopo la fregatura di nwn1 non mi fregan più e aspetto la fine (figurati che c'è persino chi vocifera di una terza espansione...).
Ad ogni modo la deluxe costerebbe 45 euro, contro i 30 euro l'una di ciuascuna espansione. Tenendo conto che nwn2 liscio lo torvi a 12 euro fai i tuoi conti.
In realtà a novembre NWN2 è in edicola allegato a una rivista.
Comunque alla fine, risparmio mandando a prendere le due espansioni da play.com, sono 42€... faccio un pacco unico e ci metto pure Kotor2 che non ho mai giocato, così Avellone è contento :asd:
Allora me lo fate diventare Ita anche il mio oppure devo rivenderlo ? :rolleyes: .
Ma perché... c'è la possibilità con un semplice file come i giochi basati sull'Infinity Engine?
Mi serve solo uno stupido file da poco meno di 13 mega , perchè mi ignorate ? :( . Si basta avere il file ita.esp , e il gioco è fatto :( .
blade9722
30-10-2008, 10:18
E' proprio per quello che evito la sezione dei thread ufficiali.
Anche perche' per parlare di crash, configurazioni, bisogna aver acquistato il gioco e avere la volonta' di testarlo.
La conversione pare sia facile da eseguire (ma non so dirti se tramite sostituzione di un file o tramite estrattore o editor ad hoc [vedi oblivion])...
di certo xò, non si effettua tramite "stupido file" da 13mb come dice traider.
si basta mettere il file ita.esp e caricarlo dal lunch di f3 :) .
MesserWolf
30-10-2008, 10:21
In realtà a novembre NWN2 è in edicola allegato a una rivista.
Comunque alla fine, risparmio mandando a prendere le due espansioni da play.com, sono 42€... faccio un pacco unico e ci metto pure Kotor2 che non ho mai giocato, così Avellone è contento :asd:
OT
kotor 2 puoi risparmiartelo , a me ha messo solo una infinita tristezza adosso , dopo aver amato kotor 1 , avere per le mani il seguito monco è solo triste.
cmq mi state facendo venir voglia di prendere queste espansioni di nwn2 , ne ho sentito parlare davvero bene , solo che a me nwn2 ha fatto discretamente schifo.
blade9722
30-10-2008, 10:21
La conversione pare sia facile da eseguire (ma non so dirti se tramite sostituzione di un file o tramite estrattore o editor ad hoc [vedi oblivion])...
di certo xò, non si effettua tramite "stupido file" da 13mb come dice traider.
Se e' come in Oblivion, cambiare l'esm ti obbliga anche ad avere i .bsa con i file delle voci nei percorsi corretti (e' ció che causa la perdita di alcune voci con i mod inglesi che cambiano le razze). Nel caso del TESIV la cosa si risolve con un esp che cambia il display name delle razze, ma in Fallout non c'é il Construction Set...
IlGranTrebeobia
30-10-2008, 10:22
OT
kotor 2 puoi risparmiartelo , a me ha messo solo una infinita tristezza adosso , dopo aver amato kotor 1 , avere per le mani il seguito monco è solo triste.
Va be', è comunque giocabile... Non all'altezza del primo ma ok, a gaxel piacerà :D magari con qualche riserva.
OT
cmq mi state facendo venir voglia di prendere queste espansioni di nwn2 , ne ho sentito parlare davvero bene , solo che a me nwn2 ha fatto discretamente schifo.
Ah sì? Io pensavo fosse più rpg, in fondo Obsidian sono praticamente gli stessi che hanno sviluppato Fallout 1 e 2, Torment e Icewind Dale 1 e 2... e, per far contento Darkless, dato una mano per i Baldur's Gate.
Va be', è comunque giocabile... Non all'altezza del prima ma ok, a gaxel piacerà :D magari con qualche riserva.
Beh, per 12€ posso anche provarlo... poi mi piace molto Star Wars, quindi, l'ambientazione dovrebbe aiutare.
IlGranTrebeobia
30-10-2008, 10:26
poi mi piace molto Star Wars, quindi, l'ambientazione dovrebbe aiutare.
Esattamente. :O
Ho capito và è ora di aprire ebay e di venderlo :muro: .
blade9722
30-10-2008, 10:31
Appunto va bene il file di cui dice traider... ma poi per avere il full language in ita\eng\esp che sia vanno inseriti gli appositi file
fallout3.esm [testi... che pesa sui 282MB]
fallout - Voices.bsa [audio... che pesa sui 757MB]
e probabilmente servirà anche un altro file chiamato
Fallout - Menu Voices.bsa [che pesa ca 1Gb]
il tutto proprio perchè, appunto, manca un SDK.
Il problema e' che se i percorsi sono sbagliati non solo ti perdi audio e movimenti delle labbra. Il ritmo dei sottotitoli e' dato dalla durata dell'audio, se non trova il file scrollano a velocita' vertiginosa.
IlGranTrebeobia
30-10-2008, 10:33
il tutto proprio perchè, appunto, manca un SDK.
Ma ci sarà in futuro vero? Io mi pregusto i mods, la cosa bella di oblivion era proprio quella... Di F3 mi piace anche l'ambientazione, il sistema, le quest... Quindi ci andrei a nozze.
Io non lo venderei... la conversione sarà disponibile a breve.
Sì, anche per Oblivion non ci volle molto...
... Anche qui, bug della versione russa ...
ah! capito :fagiano: .
comunque:
è qui. stringo, tra le mie manine grassocce, la confezione ormai coperta di nutella e saliva. volevo la "riccastr edition" ma non l'avevano e ho ripiegato sulla "pezzent"...non importa...si accorda meglio col colore sdei miei occhi e con la mia condizione sociale...adesso devo resistere fine alle 19 e 30, che prima non lo posso neanche scelofanare...come resistere? prevedo una notte lunga...
:muro:
Il problema e' che se i percorsi sono sbagliati non solo ti perdi audio e movimenti delle labbra. Il ritmo dei sottotitoli e' dato dalla durata dell'audio, se non trova il file scrollano a velocita' vertiginosa.
I movimenti delle labbra, in teoria, si dovrebbero sincronizzare con l'audio di qualunque lingua supportata...
Ma ci sarà in futuro vero? Io mi pregusto i mods, la cosa bella di oblivion era proprio quella... Di F3 mi piace anche l'ambientazione, il sistema, le quest... Quindi ci andrei a nozze.
Non ci scommetterei...
ciao a tutti!!
ho letto un po di cose riguardanti la lingua italiano...
siccome non ho avuto l'occasione di leggere tutto il thread non ho capito bene se hanno fatto anche la versione italiana oppure è prevista solo la conversione?
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
IlGranTrebeobia
30-10-2008, 10:42
Non ci scommetterei...
Mmm quindi solo mods ufficiali a pagamento? :muro: che brutto andazzo...
blade9722
30-10-2008, 10:52
I movimenti delle labbra, in teoria, si dovrebbero sincronizzare con l'audio di qualunque lingua supportata...
E' un problema di percorsi: il file .lyp (mi sembra che fosse questa l'estensione) deve essere nella stessa cartella ed avere lo stesso nome del file audio. Se non trova l'uno non trova nemmeno l'altro.
Scusate, non voglio inquinare la discussione -se ne approfitto è solo perchè a breve verrà chiusa per quella ufficiale-, ma visto che ormai me lo sogno la notte, qualcuno sa se a Roma è reperibile? Gamestop, MediaWorld, CippoStrappo o qualche altra catena? ^__^
blade9722
30-10-2008, 10:53
nn c'è bisogno di leggere tutto il thread, bastava leggere pochi post sopra... ^__^"
cmq il gioco esiste in italiano, ma siccome non è MULTI sarà disponibile, presto, la conversione FULL per chi lo ha in altre lingue.
Occhio che se la "conversione full" significa mettere in un sito di file hosting esp, esm, bsa del gioco e poi pubblicare il link in questo forum si rischia la sospensione per violazione di copyright.
Occhio che se la "conversione full" significa mettere in un sito di file hosting esp, esm, bsa del gioco e poi pubblicare il link in questo forum si rischia la sospensione per violazione di copyright.
A quanto ne so io cmq le traduzioni sono totalmente legali .
blade9722
30-10-2008, 11:01
Non significa questo ovviamente, e non avevo intenzione di postare nessun link in ogni caso! :)
Te lo dico perche' ai tempi di Oblivion mi serviva l'esm in Inglese per sviluppare i mod, e il link l'ho trovato qui....
Ma sei sicuro che cambiare la lingua ad un gioco che si è regolarmente comprato sia in violazione? Uhm.. e si viene anche sospesi dal forum?
Non ne ho idea, e ti credo sulla parola, ma è anche un po assurdo.. io parecchi giochi li ho convertiti (da Ita a Eng nel mio caso) con lag pack presi un po ovunque; mi ricordo di qualcuno linkato persino nei forums ufficiali...
Endy.
Infatti non è illegale è una regola che vale solo qui mah... .
blade9722
30-10-2008, 11:11
A quanto ne so io cmq le traduzioni sono totalmente legali .
Sviluppare in proprio la traduzione di un gioco e' legale, ma qui si parla di prendere i file originali del gioco e metterli in rete. La vecchia traduzione di Oblivion era semplicemente Oblivion.esm e Oblivion - Misc.bsa della versione US, con in piu' un esp che ripristinava i percorsi allineandoli alla versione italiana di Oblivion - voices.bsa.
In una delle pagine del CS wiki ho spiegato come allineare Oblivion - voices.bsa sia alla versione localizzata, sia a quella inglese (per risolvere il problema delle voci mancanti senza dover correggere gli esp), utilizzando il tool BSA commander. Ma non ho messo in rete nulla.
Per inciso, vale anche per molte altre traduzioni che vengono linkate in questo forum: per lo piu' si tratta dei file originali dei giochi, che non sono distribuibili.
La cosa era ben chiara nel forum della Bethesda, soprattutto per le modifiche ai plugin ufficiali a pagamento: venivano rilasciati come binary patcher, per evitare che qualcuno che non li avesse acquistati ne potesse usufruire.
||ElChE||88
30-10-2008, 11:15
Ragà cmq non è vero che crasha alla chiusura e anche il fatto delle risoluzioni mancanti...
son tutti difetti della versione russa del gioco. Quella europea e italiana non ha di questi problemi. :)
Falso.
Io ho il gioco originale e all'uscita mi crasha ogni 2 volte circa. Il fatto che tu non abbia questo problema non significa che il problema sia assente (anche in Oblivion succedeva soltanto ad alcuni).
blade9722
30-10-2008, 11:25
Scusate ma voi leggete quando scrivo?! :asd: :doh:
Ho detto forse che non è vero che a qualcuno possa crashare in uscita? :muro: :stordita:
Sto solo dicendo che NON E' VERO che in uscita crasha sistematicamente a TUTTI.
E dire che l'ho scritto chiaro e tondo... secondo me, molti in questo forum hanno problemi a leggere. :read:
Veramente hai anche detto che sono difetti della versione russa.....
Darkless
30-10-2008, 11:29
Anche perche' per parlare di crash, configurazioni, bisogna aver acquistato il gioco e avere la volonta' di testarlo.
Anche perchè il pc so usarlo e i problemi me li risolvo da solo nei rarisismi cais in cui si presentano (un pc ben configurato va sempre bene non ci son cazzi).
||ElChE||88
30-10-2008, 11:30
rileggere please: :read: :read: :read:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24790365&postcount=1819
:read: :read: :read:
Dopo tante ciarle non ho ancora capito se la versione ITA è solo sottotitolata oppure anche parlata !
In quest' ultimo caso... si tratta di un doppiaggio valido ?
No, perchè conoscendo Bethesda c' è da stare poco tranquilli...
Darkless
30-10-2008, 11:33
Io ho detto che il problema delle risoluzioni è un problema della versione russa e di questo ne sono sicuro...
mentre riguardo ai crash, è stato detto (o quantomeno fatto intendere) nelle pag precedenti che è un problema che riscontrano TUTTI giocando a F3 (bug che tra l'altro, anche tu hai dato per GLOBALE [quindi non riferito ad un singolo caso di un singolo utente] quando hai detto che a numerosi tuoi amici il gioco crasha sempre in uscita)... cosa che non è assolutamente vera in quanto TI ho dimostrato come il gioco non crashi a tutti.
C'è una bella differenza tra quello che dici tu e quello che dico io... xkè tu dalle parole NON confermate di un utente che parlava di sto crash, hai subito tratto spunto x gettare (l'ennesima volta) fango su Bethesda... mentre io sto affermando che il problema NON ce l'hanno tutti quanti e può benissimo essere causato da fattori esterni al gioco.
Facciamo così:
1- La smetti di fare insinuazioni su cose presunte non comfermate quanod inr ealtà lo sono senz sapere la realtà dei fatti.
2- Ti fai un corso di comprensione testuale prima di continaure a postare senza renderti conto di quel che scrivi
3- La smetti di fare disinformazione.
Adesso torna pure a giocare.
Darkless
30-10-2008, 11:34
Dopo tante ciarle non ho ancora capito se la versione ITA è solo sottotitolata oppure anche parlata !
In quest' ultimo caso... si tratta di un doppiaggio valido ?
No, perchè conoscendo Bethesda c' è da stare poco tranquilli...
Doppiata con doppiaggio buono.
(ovviamente se fai la conversione di cui si parlava prima hai solo le scritte in italiano).
Darkless
30-10-2008, 11:35
:read: :read: :read:
ho giocato solo 2 min ieri quindi .....no comment per il momento..
ho letto veloce qulche post..
ma è vero che non si può settare a 1920.1200...?:eek:
io effettivamente mi dava ris max a 1600*1200 gioco in vista con driver 180,42...
si sa qualcosa di questa cosa?
Ma esiste gia la conversione FULL del gioco in ITA?!
Se sì, qualcuno può darmi indicazioni via PM?!
quoto post precedenti per quel che riguarda la traduzione, anche solo sottotitoli !! ... possiedo gioco originale ma non in ita .. se qlc via PM mi da indicazioni sulla conversione ... :D
ho giocato solo 2 min ieri quindi .....no comment per il momento..
ho letto veloce qulche post..
ma è vero che non si può settare a 1920.1200...?:eek:
io effettivamente mi dava ris max a 1600*1200 gioco in vista con driver 180,42...
si sa qualcosa di questa cosa?
ho letto questo:
..."Con Windows Vista bisogna andare in C:\Users\"tuo nome"\Documents\My Games\Fallout3 trovare il file FalloutPrefs aprirlo col notepad, cercare i valori iSize W=1600 e iSize H=1200 (risoluzione ad esempio), cambiare i valori con quelli della risoluzione abituale, chiudere e salvare...."
qualcuno può confermare quanto scritto sopra..?
blade9722
30-10-2008, 12:15
Anche perchè il pc so usarlo e i problemi me li risolvo da solo nei rarisismi cais in cui si presentano (un pc ben configurato va sempre bene non ci son cazzi).
Beh, quando trovi la soluzione ad un problema puoi sempre scrivere per condividerla. Per esperienza personale, e' un gesto che viene apprezzato.
alura:
in pausa pranzo l'ho installato :yeah:
:D si è settato automaticamente su "ultra" :sofico: (:( con ris. 880 x 600...subito cambiata :D )
visto un pezzettino filmatino iniziale (come previsto, da :sbav: )
fin qui: tutto bene :p .
poi, avendo 5 minuti, ho guardato la configurazione dei comandi...
[modeurlodisperato\on]E MI SEMBRA CHE I PULSANTI DEL MOUSE NON SIANO RICONFIGURABILI! [modeurlodisperato\off]
:ave: ditemi che sono io che sono scemo e non l'ho visto...vi prego
Mi sembra strano.
Al max potrei capire mentre giochi ma non nel menù principale.
Diciamo che ha un processore migliore, ma bisogna vedere se vengono utilizzati tutti i core, e più RAM. Però di contro la console viene sfruttata meglio. Ora come ora, un gioco multipiattaforma, su PC è superiore solo per risoluzione, texture e filtri... che non è poco, comunque.
Le schede grafica del pc ridono in faccia a quelle delle console. Basta una 8800GTX per surclassare le console. Non parliamo poi delle nuove generazione gtx280 hd4870 ecc...
Le schede grafica del pc ridono in faccia a quelle delle console. Basta una 8800GTX per surclassare le console. Non parliamo poi delle nuove generazione gtx280 hd4870 ecc...
ma basta anche una 8800 GT
E come mai i giochi su console girano sempre bene e su pc raramente?
blade9722
30-10-2008, 13:38
Per lo stesso motivo per cui i giochi su C64 e su Amiga giravano sempre bene, fino a quando per il secondo hanno cominciato a fare le conversioni da PC (emblematico, nel caso, era la differenza nelle cutscene fra il primo Eye of the Beholder, che usava il blitter, e il secondo, che ricompilato utilizzava la CPU).
Se l'hardware e' fisso puoi ottimizzare la configurazione e il dettaglio in funzione di quello.
Doppiata con doppiaggio buono.
(ovviamente se fai la conversione di cui si parlava prima hai solo le scritte in italiano).
Notiziona !
Beh, Atari in passato ha prodotto dei doppiaggi davvero buoni, quindi... potrebbe davvero essere merito loro.
Mi sa che tornando da lavoro oggi mi fermo al Mediaworld a vedere se ce l' hanno...
sapete se il gioco è multilingua?
TnS|Supremo
30-10-2008, 13:47
;24795145']sapete se il gioco è multilingua?
Si.
Ma che si... io lo preso e ce lo solo inglese... :cry: .
major1977
30-10-2008, 13:49
xchè forse molte software house ne danno precedenza? guarda solo x farti un piccolo esempio..il gioco "mafia" uscito nel 2002 se nn erro ovviamente solo su pc e dopo qualche anno x console quindi una grande esclusiva x il nostro amato cabinet..ebbene tutti noi si pensava dessero questa importanza x questo atteso sequel e capolavoro(almeno spero) prima di tutti su PC e invece hanno snobbato una macchina da gioco che potenzialmente da mooolto di più su di una console ma che il marketing ha inesorabilmente eclissato..!
Ora secondo voi un titolo del genere non avrebbe reso mooolto di più se presentato prima su una macchina da gioco tale da rendere giustizia davanti ai nostri occhi quindi di un gamers player?
A voi! :)
Non è esatto...
vi beccate la lingua del paese dove acquistate,
ad esempio su play.com sarà esclusivamente in inglese... mente nei negozi italiani sarà solo in italiano e così via.
azz, allora lo prendo da play e al massimo vedo se si trova in giro qualche traduzione "amatoriale"
Per lo stesso motivo per cui i giochi su C64 e su Amiga giravano sempre bene, fino a quando per il secondo hanno cominciato a fare le conversioni da PC (emblematico, nel caso, era la differenza nelle cutscene fra il primo Eye of the Beholder, che usava il blitter, e il secondo, che ricompilato utilizzava la CPU).
Se l'hardware e' fisso puoi ottimizzare la configurazione e il dettaglio in funzione di quello.
Allora non c'è bisogno di continuare oltre... il PC è "inottimizzabile", quindi, necessita di una potenza nettamente superiore alle console, per far vedere le stesse cose. Diciamo che, Crysis a parte, adesso si comincia a notare un po' di differenza a favore del PC, che verrà però limata con i motori di nuova generazione o con versioni migliorate di quelli vecchi (come l'Unreal Engine 3.5 di GoW2).
Alla lunga il PC è superiore, ma non bastano come dice qualcuno 1-2 anni perché avvenga un netto sorpasso.
;24795228']azz, allora lo prendo da play e al massimo vedo se si trova in giro qualche traduzione "amatoriale"
Non si trova nulla inutile prenderlo da play poi rimani fregato come a me soldi buttati, visto che qui non ti aiuta nessuno :cry: , a me basterebbero i soli sottotitoli in Italiano con il file italian.esp ma non lo passa nessuno, per l'audio parlato pazienza...
bhuhaaaaaaaa :cry: :cry: .
viene visto il joypad della xbox 360??
Non mi linciate..:asd:
:p
Non si trova nulla inutile prenderlo da play poi rimani fregato come a me soldi buttati, visto che qui non ti aiuta nessuno :cry: , a me basterebbero i soli sottotitoli in Italiano con il file italian.esp ma non lo passa nessuno, per l'audio parlato pazienza...
bhuhaaaaaaaa :cry: :cry: .
fidati, basta aspettare che sia uscito da 1/2 settimane in italia e la traduzione la si trova
xchè forse molte software house ne danno precedenza? guarda solo x farti un piccolo esempio..il gioco "mafia" uscito nel 2002 se nn erro ovviamente solo su pc e dopo qualche anno x console quindi una grande esclusiva x il nostro amato cabinet..ebbene tutti noi si pensava dessero questa importanza x questo atteso sequel e capolavoro(almeno spero) prima di tutti su PC e invece hanno snobbato una macchina da gioco che potenzialmente da mooolto di più su di una console ma che il marketing ha inesorabilmente eclissato..!
Ora secondo voi un titolo del genere non avrebbe reso mooolto di più se presentato prima su una macchina da gioco tale da rendere giustizia davanti ai nostri occhi quindi di un gamers player?
A voi! :)
Qui non si sta parlando di mercato, ma qualità tecnica. Il mercato è mosso dalle console.Punto... c'è poco da fare. Ma, se tecnicamente parlando il PC è superiore alle console, è comunque(come ho scritto sopra) inottimizzabile...
Vedrete che la nuova generazione di motori per console (ma si vedrà già con l'UE3.5 di GoW2) riavvicineranno, graficamente parlando, i giochi al PC con tutti quegli effetti che adesso forniscono solo le DX10 (per non parlare della fisica... i processori delle due console nextgen sono ancora stati sfruttati pochino).
viene visto il joypad della xbox 360??
Non mi linciate..:asd:
:p
alla grandissima!
funziona da DIO!
A me si è settato tutto completamente automaticamente. Non mi è toccato cambiare una virgola. Fantastico!
blade9722
30-10-2008, 13:59
Allora non c'è bisogno di continuare oltre... il PC è "inottimizzabile", quindi, necessita di una potenza nettamente superiore alle console, per far vedere le stesse cose. Diciamo che, Crysis a parte, adesso si comincia a notare un po' di differenza a favore del PC, che verrà però limata con i motori di nuova generazione o con versioni migliorate di quelli vecchi (come l'Unreal Engine 3.5 di GoW2).
Alla lunga il PC è superiore, ma non bastano come dice qualcuno 1-2 anni perché avvenga un netto sorpasso.
Non proprio: se l'hardware e' fisso, tale e' anche la resa visiva del gioco. Se l'hardware e' variabile, la resa visiva puo' variare. E' un po' il discorso che avevi fatto della quantita' minore di RAM che influenza la risoluzione delle texture: su console e' tutto fissato. Su PC puoi decidere di comprare piu' RAM per le texture a risoluzione piu' elevata, ma anche di non comprarla, incrementare comunque il dettaglio e soffrire di stuttering.
Cio' che guadagni in ottimizzazione lo perdi in flessibilita'.
Perchè su pc si gioca a risoluzione più alta e con i filtri. Una 8800GTX che è una scheda video di due anni fa girare tutto quello che va sulle console a risoluzione molto più alta e con i filtri.
Con Crysis non c'è stato un sorpasso ma un doppiaggio. Purtroppo però finchè il 99% dei giochi sono porting da console e ovvio che si rimanga fermi con la grafica pur migliorando le schede video costantemente nel tempo.
Se Fallout 3 ha la grafica sullo stesso livello di Oblivion è ovvio che la colpa sia delle console visto che dalla sua uscita sono arrivate due generazioni di schede video in più. Ma siccome deve girare anche su x360 e ps3 allora non hanno potuto migliorare di molto la grafica.
alla grandissima!
funziona da DIO!
A me si è settato tutto completamente automaticamente. Non mi è toccato cambiare una virgola. Fantastico!
Ti ringrazio..e direi che sono anche contento della notizia ed anche sorpreso..:D
Acquisto garantito..:D
Non proprio: se l'hardware e' fisso, tale e' anche la resa visiva del gioco. Se l'hardware e' variabile, la resa visiva puo' variare. E' un po' il discorso che avevi fatto della quantita' minore di RAM che influenza la risoluzione delle texture: su console e' tutto fissato. Su PC puoi decidere di comprare piu' RAM per le texture a risoluzione piu' elevata, ma anche di non comprarla, incrementare comunque il dettaglio e soffrire di stuttering.
Perchè su pc si gioca a risoluzione più alta e con i filtri. Una 8800GTX che è una scheda video di due anni fa girare tutto quello che va sulle console a risoluzione molto più alta e con i filtri.
Siamo ot..però dico che non è come dite voi, perchè la potenza del pc non è sfruttata, quindi ne memoria ne processore ne vga per quanto concerne i games!
Cosa differente nelle console che essendo solo quello l'hw per tutti possono ottimizzare il gioco sfruttanto realmente l'hw, tanto che la vga della xbox 360 che è "antiquata" confronto a quello che offre oggi sul pc riesce a stare al passo con gli stessi (ovviamente con qualche differenza) senza avere però le problematiche del pc come cambiare file ini, crash..ecc!
Fine OT
...PC e invece hanno snobbato una macchina da gioco che potenzialmente da mooolto di più su di una console ma che il marketing ha inesorabilmente eclissato..!...
:( il marketing e la pirateria più diffusa :( .
:mad:
ripeto la domanda:
potete cortesemente informarmi se i pulsanti del mouse sono configurabili o no?
porcapupazza
Un conto sono la risoluzione più alta e i filtri, un conto è la mera qualità grafica o il numero di poligoni.
Perché se la mettiamo così, tenendo conto solo della potenza bruta, il 90% dei PC sul pianeta non è in grado di far girare i giochi console e molti neppure quelli della generazione precedente.
Con Crysis non c'è stato un sorpasso ma un doppiaggio. Purtroppo però finchè il 99% dei giochi sono porting da console e ovvio che si rimanga fermi con la grafica pur migliorando le schede video costantemente nel tempo.
Ma io lo spero... Crysis mi gira a 15fps (oddio anche NWN2 :asd:), Far Cry 2 va che è una meraviglia su Xbox360. Se devo avere la supergrafica, che non serve a una cippa, e non riuscire a giocare... ma ben vengano i porting da console.
Se Fallout 3 ha la grafica sullo stesso livello di Oblivion è ovvio che la colpa sia delle console visto che dalla sua uscita sono arrivate due generazioni di schede video in più. Ma siccome deve girare anche su x360 e ps3 allora non hanno potuto migliorare di molto la grafica.
No. Alla Bethesda non hanno avuto voglia di fare un nuovo engine, anche perché in Fallout 3 si sono concentrati su cose ben più importanti.
Guarda GoW e poi GoW2 o HL2 e poi Ep2, guarda Tomb Raider Underworld e confrontalo con Legend... tutti giochi che sono stati portati (o sono prorio esclusive) console. Crysis è un caso a parte, e infatti non gira almeno a 30fps a dettaglio massimo, filtri attivi e risoluzioni HD su nessun PC che costi meno di 1000-1200 euro, ad essere ottimisti.
I motori vengono aggiornati costantemente, anche per giochi esclusive console, in Bethesda non avevano voglia o tempo di farlo.
Il PC è superiore alle console per la quantità di ram video e di sistema e sta cominciando ad avere più core (anche se il Cell funziona in maniera diversa). Questo è già vantaggioso per le dimenzioni delle texture e per la risoluzione video.
Per il resto, avere schede o processori superiore in termini di potenza pura, non significa necessariamente che il PC è superiore. Per il semplice fatto che molti cicli di clock vengono sprecati dal sistema operativo, dai programmi in background e dalla minor ottimizzazione, rispetto alle console.
Ripeto, guardatevi qualche video di GoW2, soprattutto quelli tech di Sweeney che spiega le nuove feature dell'UE3.5. Non sarà Crysis, ma è un bel passo avanti rispetto a prima...
;24795228']azz, allora lo prendo da play e al massimo vedo se si trova in giro qualche traduzione "amatoriale"
essendo sviluppato a partire dal motore di Oblivion, basta cambiare/rinominare il plug-in relativo alla lingua e il gioco è fatto. Naturalmente devi munirti del plug-in in italiano. Ma questa è un'altra storia..
I tasti del mouse dovrebbero essere riconfigurabili a quanto mi ricordo su questo inglese...
I tasti del mouse dovrebbero essere riconfigurabili a quanto mi ricordo su questo inglese...
Ma riconosce tutti i tasti? Anche quelli die mouse che ne hanno parecchi?
Per il resto, avere schede o processori superiore in termini di potenza pura, non significa necessariamente che il PC è superiore.
Il pc permette di giocare gli stessi giochi che ci sono sulle console a risoluzione più a alta e con i filtri e sappiamo tutti come decadano le prestazioni in termini di fps in base a questi due fattori.
Quindi c'è una differenza marcata. Ricordati che le console vanno a 720p senza filtri.
Tutto questo con una scheda video di due anni fa.
Tornando IT:
L'inizio è uno dei peggiori che io possa ricordare a memoria troppo noioso per essere vero.
Il pc permette di giocare gli stessi giochi che ci sono sulle console a risoluzione più a alta e con i filtri e sappiamo tutti come decadano le prestazioni in termini di fps in base a questi due fattori.
Quindi c'è una differenza marcata. Ricordati che le console vanno a 720p senza filtri.
Questo lo so pure io, infatti ho ordinato F3 per PC per risparmiare, tanto girare gira...
Risoluzioni più alte, relativamente, perché già a 1680x1050 inizia ad essere brigoso far girare i giochi console (GoW, Mass Effect, Assassin's Creed, ecc..) con filtri attivi e dettaglio al massimo su una 8800GT.
Poi se tutti hanno una 9800 o una 4000 e qualcosa ok, ma costano il doppio di una console e non offrono questa qualità (non quantità) grafica superiore.
Per me il PC dovrebbe sfruttare quello che ha veramente di superiore, quindi un maggior quantitativo di memoria e un bell'hard disk capiente, magari pure i quad core adesso che iniziano ad essere in tanti a d averli.
Sfruttare il PC per creare una grafica fotorealistica come quella di Crysis, per poi creare un gioco che ha più caricamenti (e anche lunghetti) di un Far Cry 2 che non carica quasi mai e quando lo fa, lo fa per pochi secondi (su Xbox360)... per me è potenza sprecata. Senza contare che, Crysis, inizia a girare benino adesso...
Tutto questo con una scheda video di due anni fa.
Tornando IT:
L'inizio è uno dei peggiori che io possa ricordare a memoria troppo noioso per essere vero.
Non è un tutorial?
blade9722
30-10-2008, 14:41
No. Alla Bethesda non hanno avuto voglia di fare un nuovo engine, anche perché in Fallout 3 si sono concentrati su cose ben più importanti.
Ehm, guarda che l'engine GameBryo la Bethesda lo compra, non lo sviluppa.
E stai trascinando il thread sul solito discorso che non vedi di buon occhio Crysis (che gira anche sul mio muletto da 300€).
:stordita:...:sperem:
il fatto è che pensavo che fosse come oblivion: nella finestra di riconfigurazione c'era, in alto, una freccetta che swippava da tastiera a mouse e lì potevi fare di tutto (anche con supermouses con 947 tasti...)
:cry: qui non l'ho vista (almeno...dal menu principale a inizio gioco :cry: )
:sperem: vedremo facendo "esc" in game :sperem:
:mbe: mi sembra strano trattandosi di bethesda (che le avrà tutte...ma sulle personalizzazioni non glielo mena nessuno :read: )
Ehm, guarda che l'engine GameBryo la Bethesda lo compra, non lo sviluppa.
Va bene... allora non ha avuto voglia di comprare la versione nuova.
E Crysis da me gira senza problemi anche sul muletto da 300€, con una qualita' video buona, superiore a quella di altri giochi a paletta.
Il muletto da 300, sarebbe un computer che costa 300euro? Però... io solo con case e alimentatore ho speso più di 300euro :asd:
Comunque
"qualità video buona" è soggettivo, a me Crysis fa cagare (paragonato a Far Cry 2 su console) a 1024x768 senza filtri con i dettagli al massimo in DX10.
"Superiore a quella di altri giochi a paletta" dovresti specificare i giochi, perché io di giochi graficamente eccezionali (che mi lasciano a bocca aperta) non ne vedo dal 2004.
blade9722
30-10-2008, 14:57
Va bene... allora non ha avuto voglia di comprare la versione nuova.
Non credo nemmeno che ci sia, al massimo un aggiornamento DX10.
Il muletto da 300, sarebbe un computer che costa 300euro? Però... io solo con case e alimentatore ho speso più di 300euro :asd:
Comunque
"qualità video buona" è soggettivo, a me Crysis fa cagare (paragonato a Far Cry 2 su console) a 1024x768 senza filtri con i dettagli al massimo in DX10.
"Superiore a quella di altri giochi a paletta" dovresti specificare i giochi, perché io di giochi graficamente eccezionali (che mi lasciano a bocca aperta) non ne vedo dal 2004.
Come spazi aperti, superiore a S.T.A.L.K.E.R. e Oblivion (ma non come texture). Conoscendoti, credo di sapere da dove abbia origine questa antipatia per Crysis. Il muletto e' un Pentium Dual Core pagato 40€, X1900GT pagata 55€, 2GB DDR2 pagata 20€, MB pagata 25€, il resto lo avevo giá.
guarda, il menu di cui parli trovi nel menu controls una volta avviato il gioco.
:sperem:
(per me i controlli sono di importanza fondamentale :( . se non ho l'immediatezza mi rovino l'esperienza...)
Parlando del gioco... secondo voi è meglio specializzarsi nelle "small weapons" o nelle "laser weapons" ?
Non credo nemmeno che ci sia, al massimo un aggiornamento DX10.
Beh, insomma... non avevano il motore nuovo. Non è che hanno usato quello vecchio perché le console non reggono di più.
Come spazi aperti, superiore a S.T.A.L.K.E.R. e Oblivion (ma non come texture). Conoscendoti, credo di sapere da dove abbia origine questa antipatia per Crysis. Il muletto e' un Pentium Dual Core pagato 40€, X1900GT pagata 55€, 2GB DDR2 pagata 20€, MB pagata 25€, il resto lo avevo giá.
Va bé, Oblivion fa pena negli spazi aperti...
Crysis non mi sta antipatico, solo che ha settato il nuovo standard dei giochi per PC: grafica ultrarealistica, gameplay di 15 anni fa, dopo un 2004-2005 che aveva visto fior fiore di fps (Riddick, Doom 3, HL2, Far Cry, FEAR... ) magari qualcuno ripetitivo, ma nel complesso con innovazioni nel gameplay interessanti e con grafica eccezionale, ma "leggera" per l'hardware del tempo.
Io ho un Athlon 64 X2 4600+, 8800GT, 3GB DDR, Asus a8n SLI Deluxe... Crysis al massimo del dettaglio a 1680x1050, senza filtri, va a 0.2fps. Dai, due palle... per vedere delle belle piante o un terreno realistico (tanto non posso inciamparci).
Parlando del gioco... secondo voi è meglio specializzarsi nelle "small weapons" o nelle "laser weapons" ?
Se giochi stealth, small weapons, altrimenti laser weapons.
Comunque ho letto recensioni che consigliavano di specializzarsi almeno un po' in tutte le armi, perché le munizioni scarseggiano e non si può sapere quale si potrà usare...
Non è un tutorial?
Si ma va fatto quindi per me è l'inizio del gioco.
...Va bé, Oblivion fa pena negli spazi aperti...
:eekk:
Si ma va fatto quindi per me è l'inizio del gioco.
Ok, ma sono così tutti i giochi Bethesda... e i tutorial generalmente sono una rottura di palle.
Ok, ma sono così tutti i giochi Bethesda... e i tutorial generalmente sono una rottura di palle.
Il tutorial di Oblivion era molto meglio. Si entrava subito nel vivo dell'azione.
:eekk:
Dai suvvia... belle le piante, ma le texture slavate in lontananza stonavano del tutto, almeno avessere usato un po di blur, come Two Worlds.
Fermo restando che Oblivion è tutto che interessante graficamente... solo che Blade aveva paragonato gli esterni di Crysis a quelli di Oblivion. Ci credo che è superiore...
Oblivion quando è uscito era di gran lunga il gioco con la mia miglior grafica che si sia mai vista.
Il tutorial di Oblivion era molto meglio. Si entrava subito nel vivo dell'azione.
Beh, Oblivion era fatto in un sotterraneo pieno di nemici, quello di Fallout 3 è fatto nel Vault con la propria famiglia e i propri amici...
confermo... stasera apro il thread ufficiale.
qualcuno sarà contento, altri meno... :asd:
ma non importa... cercherò di fare cmq un buon lavoro. :D
ormai ti dai ai thread ufficiali :asd:
Oblivion quando è uscito era di gran lunga il gioco con la mia miglior grafica che si sia mai vista.
Ma anche no...le piante, se vogliamo.
Texture c'era di meglio, interni pure, hdr anche, ecc..
A me appena visto non mi ha impressionato (ma d'altronde nemmeno Crysis sul mio PC, se non in alcune cosucce).
blade9722
30-10-2008, 15:24
Va bé, Oblivion fa pena negli spazi aperti...
Crysis non mi sta antipatico, solo che ha settato il nuovo standard dei giochi per PC: grafica ultrarealistica, gameplay di 15 anni fa, dopo un 2004-2005 che aveva visto fior fiore di fps (Riddick, Doom 3, HL2, Far Cry, FEAR... ) magari qualcuno ripetitivo, ma nel complesso con innovazioni nel gameplay interessanti e con grafica eccezionale, ma "leggera" per l'hardware del tempo.
Io ho un Athlon 64 X2 4600+, 8800GT, 3GB DDR, Asus a8n SLI Deluxe... Crysis al massimo del dettaglio a 1680x1050, senza filtri, va a 0.2fps. Dai, due palle... per vedere delle belle piante o un terreno realistico (tanto non posso inciamparci).
Gli spazi aperti di Oblivion li ho sempre considerati da far strabuzzare gli occhi, e quando il gioco era uscito era il nuovo riferimento in quanto a grafica (animazioni a parte), va beh che i gusti sono gusti, ma dire che fa pena..... Tra l'altro e' uno dei pochi engine che assicura una visuale veramente all'infinito, le border regions sono oltre il doppio dell'area di gioco, e la nebbia e' solo un effetto atmosferico per dare realismo, senza dalla Frostcrag Spire riusciresti a vedere ben oltre l'area di gioco.
Il resto del tuo intervento consolida la mia teoria sulla tua idiosincrasia nei confronti di Crysis.
Walrus74
30-10-2008, 15:26
Grazie! :)
Se penso che sto aspettando da Play sia Far Cry 2 che Fallout 3 (quest'ultima in collector :cool: )....:muro: :muro:
Tutti e due presi in preorder a settembre...
Non ce la faccio piu' a leggere questi threads!!!:sbavvv: :sbavvv: :nera:
Ho troppa voglia di giocarci!!!!!!!!!!!!!
Gli spazi aperti di Oblivion li ho sempre considerati da far strabuzzare gli occhi, e quando il gioco era uscito era il nuovo riferimento in quanto a grafica (animazioni a parte), va beh che i gusti sono gusti, ma dire che fa pena..... Tra l'altro e' uno dei pochi engine che assicura una visuale veramente all'infinito, le border regions sono oltre il doppio dell'area di gioco, e la nebbia e' solo un effetto atmosferico per dare realismo, senza dalla Frostcrag Spire riusciresti a vedere ben oltre l'area di gioco.
Sarà che ormai la grafica mi interessa talmente poco che non ci faccio più caso...
Il resto del tuo intervento consolida la mia teoria sulla tua idiosincrasia nei confronti di Crysis.
Va bene, mi hai scoperto... io Crysis e ingenerale tutto quello che fa Crytek non lo sopporto... e non l'ho neppure finito o provato a fondo. A pella mi dà fastidio.
Però non mi venire a dire che il gameplay di Crysis è innovativo...
si.
ancor oggi ha alcuni dei paesaggi più belli mai visti (soprattutto moddato bene). dei tramonti :sbav: ...
la rete è zeppa di screenshots incredibili.
(ribadisco che, se, da un punto di vista tecnico, si fossero fermati lì bastava e avanzava...e si risparmiava sull'hw)
evvai!
blade9722
30-10-2008, 15:38
Sarà che ormai la grafica mi interessa talmente poco che non ci faccio più caso...
Va bene, mi hai scoperto... io Crysis e ingenerale tutto quello che fa Crytek non lo sopporto... e non l'ho neppure finito o provato a fondo. A pella mi dà fastidio.
Però non mi venire a dire che il gameplay di Crysis è innovativo...
Piu' che altro non sopporti tutto cio' che percepisci come in concorrenza con.....
Non ho mai detto che e' innovativo, non sono d'accordo sul fatto di considerarlo ripetitivo. Poi a pelle Far Cry 2 lo trovo piu' intrigante, ma trovavo piu' intrigante Stalker e non mi e' piaciuto.
Se giochi stealth, small weapons, altrimenti laser weapons.
Comunque ho letto recensioni che consigliavano di specializzarsi almeno un po' in tutte le armi, perché le munizioni scarseggiano e non si può sapere quale si potrà usare...
Si, ovviamente credo sia saggio spendere qualche punto in tutte o quasi le categorie di armi, tuttavia... volevo capire quale far avanzare un po' di più...
Piu' che altro non sopporti tutto cio' che percepisci come in concorrenza con.....
Ma anche no, dato che sopporto benissimo il 99% degli fps sul mercato... solo Crytek mi dà fastidio e dal giorno in cui, mentre stavo anche divertendomi, sono arrivati i Trigens... e sono arrivati prima di Gordon Freeman.
Non ho mai detto che e' innovativo, non sono d'accordo sul fatto di considerarlo ripetitivo. Poi a pelle Far Cry 2 lo trovo piu' integrante, ma trovavo piu' integrante Stalker e non mi e' piaciuto.
Ripetitivo infatti è più Far Cry 1, Crysis è un buon fps, ma niente di eccezionale (sotto il profilo del gameplay). La tuta è una discreta idea, ma per quel poco che ho giocato, mi sembra sia stata implementata male... se effettivamente per tutto il gioco si usa solo lo stealth, beh... allora è ripetitivo pure Crysis.
Ma tornando a Fallout 3, chi ci sta giocando può descrivere com'è a livello di quest, di scelte e di possibilità di gioco (stealth, dialoghi, combattimenti, scienza, karma, ecc...)
Si, ovviamente credo sia saggio spendere qualche punto in tutte o quasi le categorie di armi, tuttavia... volevo capire quale far avanzare un po' di più...
Beh, se ci sono armi bianche, c'è solo da valutare l'eventuale deterioramento. Non ho ricordo però se ci sono le arti marziali o meno.
Minchia... quasi quasi rigioco ai primi Fallout, che ho appena ri-preso su gog :D
ghiltanas
30-10-2008, 16:00
ho capito che il gioco nn èmultilingua, però a sottotitoli come stiamo messi?
nella versione inglese ci sono i sottotitoli italiani?
Da quello che ho capito no...
il menne
30-10-2008, 16:07
Finalmente l'ho trovato al mw.... presa la collector's, stasera quando torno dagli allenamenti finalmente lo proverò ! :D
Darkless
30-10-2008, 16:08
no, la versione inglese è solo inglese, sia nella aprte scritta che in quella video/audio.
Se lo vuoi in italiano devi comprarlo in italia.
(oppure far eil furbo e comprarlo da play.com e poi aspettare che sul solito sito uploadino al conversione)
ghiltanas
30-10-2008, 16:09
Da quello che ho capito no...
grazie, allora fallout 3 può aspettare
grazie, allora fallout 3 può aspettare
Con tutti gli rpg in uscita in questo periodo eh? :asd:
Darkless
30-10-2008, 16:10
Non sia quanto m'hai fatto ridere, grazie mi hai rallegrato la giornata :vicini:
Darkless
30-10-2008, 16:10
appunto.
Lui aspetta gli rpg belli :D
ghiltanas
30-10-2008, 16:11
no, la versione inglese è solo inglese, sia nella aprte scritta che in quella video/audio.
(oppure far eil furbo e comprarlo da play.com e poi aspettare che sul solito sito uploadino al conversione)
nn la vedo una furbizia, nn voglio spendere 50 euro per un gioco, specie se la versione liscia.
Penso che farò proprio come dici te, oppure visto che una mia amica è in america e a breve dovrebbe tornare, me lo faccio prendere la e + in la ci metto l'italiano ;)
Un paio di domande per chi ci sta giocando: è possibile disattivare il gore ?
Lasciando perdere la perk bloody mess, vorrei capire se si può eliminare lo spappolamento di teste ed il mozzamento di arti vari, cosa che personalmente m' infastidisce.
Inoltre volevo capire se i punteggi delle varie abilità subiscono uno step ogni 25 punti, come Oblivion (per intenderci... per esempio... se ci sono casse chiuse che richiedono un' abilità di 25, 50, 75 o 100 in scassinare e così via).
Grazie.
Knife Edge
30-10-2008, 16:12
Ho comprato oggi la versione ORIGINALE, ITALIANA.
Anch'io ho i problemi di risoluzione già riportati da altri, non ne vuole sapere di vedere le risoluzioni in widescreen. Ho una Geforce 9600GT e gli ultimi driver installati..!
se sapete come aiutarmi.. ;)
Andrea
... se effettivamente per tutto il gioco si usa solo lo stealth, beh... allora è ripetitivo pure Crysis....
il fatto è che lo stealth in prima persona è uno strazio (come il corpo/a/corpo e l'arma bianca...la prima persona è superiore solo per sparare, tirare con l'arco e lanciare incantesimi a distanza...insomma: dove serve la mira).
:read: astenersi dal contraddirmi please (che, su certe cose, non sono democratico) :read:
il menne
30-10-2008, 16:14
Anch'io ho i problemi di risoluzione già riportati da altri, non ne vuole sapere di vedere le risoluzioni in widescreen. Ho una Geforce 9600GT e gli ultimi driver installati..!
Andrea
Mi pare che sia stato detto poco sopra.... se si ha quel problema, si deve provare ad editare il file di configurazione.... :fagiano:
ghiltanas
30-10-2008, 16:14
gli rpg pullulano :O :asd:
di giochi ce n'ho e mi sta per arrivare far cry 2...poi fra blu-ray e giochi nuovi è bene fare un pò di economia ogni tanto :D
il fatto è che lo stealth in prima persona è uno strazio (come il corpo/a/corpo e l'arma bianca...la prima persona è superiore solo per sparare, tirare con l'arco e lanciare incantesimi a distanza...insomma: dove serve la mira).
:read: astenersi dal contraddirmi please (che, su certe cose, non sono democratico) :read:
Seh, come no...
Vallo a dire a Warren Spector.
In prima persona è difficile in terza una cazzata, tant'è che Splinter Cell lo finisce anche un bambino (non che sia brutto), mentre i primi due Thief... ti saluto.
Hai mai provato a giocare a Deus Ex stealth? Fa schifo? Ad oggi è il gioco che mi ha divertito di più in stealth mode (e non solo).
blade9722
30-10-2008, 16:19
Non sia quanto m'hai fatto ridere, grazie mi hai rallegrato la giornata :vicini:
Sono quasi certo che in passato sei uscito con qualcosa del tipo "gioco tutta grafica e poco cervello", del tutto incoerente con questo sarcasmo.
Perche', ad inizio 2006 cosa c'era di meglio?
Sono quasi certo che in passato sei uscito con qualcosa del tipo "gioco tutta grafica e poco cervello", del tutto incoerente con questo sarcasmo.
Episode One :asd:
blade9722
30-10-2008, 16:23
Episode One :asd:
Con la sua proverbiale allergia al normal mapping e dynamic lighting.... Il refraction shader del nucleo pero' era molto scenografico.
||ElChE||88
30-10-2008, 16:23
appunto.
Lui aspetta gli rpg belli :D
no.
Lui aspetta gli rpg. :asd:
kilobite
30-10-2008, 16:25
Andrea
idem anche x me non ce modo di settare la propria risoluzione video,viene impostata in automatico credo sia ha 1280x720:muro:
Con la sua proverbiale allergia al normal mapping e dynamic lighting.... Il refraction shader del nucleo pero' era molto scenografico.
Ma un po' di ironia tu mai? Fa bene a volte....
blade9722
30-10-2008, 16:27
Ma un po' di ironia tu mai? Fa bene a volte....
Stavo scrivendo catacomb 3D....
Bho a me Oblivion ha fatto cagare il cazzo...gran bella grafica,gran bei paesaggi ma finito li,di una noia terrificante,uno dei peggiori RPG di sempre.
Detto questo sto provando fallout3 e l'inizio non è male secondo me è una introduzione al personaggio con una creazione dello stesso credibile,l'atmosfera è ricreata benissimo secondo me,ci sono personaggi molto caratteristici e sono solo all'inizio....
La grafica per me è ottima per il lavoro che deve svolgere,stasera moddo l'inf per settare la risoluzione adatta,gioco con tutto al max e ci vuole poco,il motore è abbastanza leggero.
i dialoghi non son male affatto, abbastanza articolati e c'è di che scoprire e spulciare,trama principale a parte...
C'è una sana dose di ironia nel gioco tant'è che nel tutorial a un certo punto mi son piegato a mezzo dalle risate :asd:
Menzione di disonore a TUTTE le animazioni,oscene roba che neanche un gioco di serie C sforna.
Il gioco in terza persona è ingiocabile dalla bruttezza dei movimenti e dalle animazioni in generale,per andare a sinistra o destra non penso ci sia neanche l'animazione è la stessa di quando va avanti con la differenza che si muove di lato...bha....anche solo questo non può permttergli di prendere voti eccelsi ecco,sono mancanze grossolane proprio.
Dico questo perchè la grafica non è all'ultimo grido ma come ho detto ci si passa sopra bene ma a delle animazioni cosi oscene no,il mondo sembra ricoperto di infiniti tapis roulant.
Il Vats non so adesso devo ancora usarlo per bene,rende il gameplay un pò ibrido quindi bisogna vedere come influisce nelle senzazioni di gioco man mano e visto che sono ancora all'inizio mi riservo il giudizio per il futuro anche se così di primo impatto mi sembra un pò troppo raffazzonato è come si suol dire "il voler fare un pò tutto senza fare bene nulla" ecco...
Cmq l'atmosfera c'è i dialoghi son fatti bene vediamo andando avanti....come han detto le recensioni SERIE non è un gioco perfetto ha i suoi difetti e le sue mancanze ma se si ha un pò di pazienza e si lasciano alla porta i pregiudizi(che nel mio caso sono tanti nei confronti della bethseda e dei suoi giochi mediocri) l'esperienza di gioco si promette ottima.
Segnalerei la rece di Everyeye che,come nel caso di Farcry2,ha sfornato un articolo fatto bene e il piu obiettivo possibile...sicuramente meglio di certe testate online RIDICOLE come gamespot e IGN ,il link:
http://www.everyeye.it/xbox360/fallout-3_recensione_8482
Ho preso la versione liscia...ho visto la CE da xbox,80 e passa euro ,mi sa che stanno proprio esagerando veramente coiprezzi e se la prendono con i consolari poracci visto che le versioni per pc costan sempre meno e quasi sempre son migliori.:D
La ributto lì, tanto OT per OT :D:D:D.
Nessuno nessuno nessuno di Roma che può dirmi dove paracadutarmi per prendere Fallout 3? Perchè io so già che domani nella zona che frequento tra 2 MW ed un Gamestop sapranno dirmi che Fallout 3 per PC non esiste e allora sentirete di me al telegiornale nei servizi di cronaca nera :P.
blade9722
30-10-2008, 16:42
Bho a me Oblivion ha fatto cagare il cazzo...gran bella grafica,gran bei paesaggi ma finito li,di una noia terrificante,uno dei peggiori RPG di sempre.
Detto questo sto provando fallout3 e l'inizio non è male secondo me è una introduzione al personaggio con una creazione dello stesso credibile,l'atmosfera è ricreata benissimo secondo me,ci sono personaggi molto caratteristici e sono solo all'inizio....
La grafica per me è ottima per il lavoro che deve svolgere,stasera moddo l'inf per settare la risoluzione adatta,gioco con tutto al max e ci vuole poco,il motore è abbastanza leggero.
i dialoghi non son male affatto, abbastanza articolati e c'è di che scoprire e spulciare,trama principale a parte...
C'è una sana dose di ironia nel gioco tant'è che nel tutorial a un certo punto mi son piegato a mezzo dalle risate :asd:
Menzione di disonore a TUTTE le animazioni,oscene roba che neanche un gioco di serie C sforna.
Il gioco in terza persona è ingiocabile dalla bruttezza dei movimenti e dalle animazioni in generale,per andare a sinistra o destra non penso ci sia neanche l'animazione è la stessa di quando va avanti con la differenza che si muove di lato...bha....anche solo questo non può permttergli di prendere voti eccelsi ecco,sono mancanze grossolane proprio.
Dico questo perchè la grafica non è all'ultimo grido ma come ho detto ci si passa sopra bene ma a delle animazioni cosi oscene no,il mondo sembra ricoperto di infiniti tapis roulant.
Il Vats non so adesso devo ancora usarlo per bene,rende il gameplay un pò ibrido quindi bisogna vedere come influisce nelle senzazioni di gioco man mano e visto che sono ancora all'inizio mi riservo il giudizio per il futuro anche se così di primo impatto mi sembra un pò troppo raffazzonato è come si suol dire "il voler fare un pò tutto senza fare bene nulla" ecco...
Cmq l'atmosfera c'è i dialoghi son fatti bene vediamo andando avanti....come han detto le recensioni SERIE non è un gioco perfetto ha i suoi difetti e le sue mancanze ma se si ha un pò di pazienza e si lasciano alla porta i pregiudizi(che nel mio caso sono tanti nei confronti della bethseda e dei suoi giochi mediocri) l'esperienza di gioco si promette ottima.
Segnalerei la rece di Everyeye che,come nel caso di Farcry2,ha sfornato un articolo fatto bene e il piu obiettivo possibile...sicuramente meglio di certe testate online RIDICOLE come gamespot e IGN ,il link:
http://www.everyeye.it/xbox360/fallout-3_recensione_8482
Ho preso la versione liscia...ho visto la CE da xbox,80 e passa euro ,mi sa che stanno proprio esagerando veramente coiprezzi e se la prendono con i consolari poracci visto che le versioni per pc costan sempre meno e quasi sempre son migliori.:D
dopo la prima frase ho pensato "Ossequi marchese", poi pero' la descrizione e' stata articolata
Seh, come no...
Vallo a dire a Warren Spector.
In prima persona è difficile in terza una cazzata, tant'è che Splinter Cell lo finisce anche un bambino (non che sia brutto), mentre i primi due Thief... ti saluto.
Hai mai provato a giocare a Deus Ex stealth? Fa schifo? Ad oggi è il gioco che mi ha divertito di più in stealth mode (e non solo).
ah. ma allora vuoi la guerra: :boxe:
Mettiamo subito in chiaro una cosa...
Per me HL2 è un fps discreto, il Source è un engine nell'insieme abbastanza appagante anche se superato, Steam è il miglior servizio di dd ma non è conveniente ed è meglio farsi due passi fino al negozio, e la Valve è abbastanza bravina in fatto di gameplay e level design, anche se ha alcuni limiti. Su tutto il resto si può discutere. :tie:
tornando a bomba:
1) la difficoltà:
- non la fa nè la prima nè la terza persona: dipende dall'impostazione del gameplay.
- non è un fattore così decisivo per la qualità del gioco (a meno che non lo danneggi quando eccessiva come DCOTE o, al contrario, sia troppo bassa e il gameplay proprio lo svapori...).
il massimo dello stealth mi risulta sia stato raggiunto negli SC e negli MGS (III persona). inoltre:
2) WS ha introdotto la terza persona nel III thief quando certe tecnologie erano state affinate (e, converrai con me: non è un cretino..anzi io lo idolatro. e ha fatto un altro gioco superlativo).
al solito: il meglio è quando si possono usare entrambe le visuali, come nel citato thief e nei TES.
3) deus ex 1 sarebbe un feticcio anche in seconda e quarta persona (:eek: ).
(ma, IMHO, vorrei vedere come si comporterebbe a riguardo Ws se lo facesse adesso).
:asd: io ti avevo avvisato: su salvataggi e terza persona non sono democratico.
Knife Edge
30-10-2008, 16:47
Andrea
Ho installato anche i driver dello schermo (prima era in versione plug & play.. anche se tutti i giochi finora non avevano dato problemi). E non è cambiato nulla..!!!:mad:
Poi piccolo particolare: il gioco crasha all'avvio di una nuova partita!!
Penso di avere una configurazione ultrastandard:
Intel Core2Duo, Nvidia 9600GT, 2 GB Ram, windows Vista SP1..
Brutto inizio Bethesda!!!
ah. ma allora vuoi la guerra: :boxe:
Mettiamo subito in chiaro una cosa...
Per me HL2 è un fps discreto, il Source è un engine nell'insieme abbastanza appagante anche se superato, Steam è il miglior servizio di dd ma non è conveniente ed è meglio farsi due passi fino al negozio, e la Valve è abbastanza bravina in fatto di gameplay e level design, anche se ha alcuni limiti. Su tutto il resto si può discutere. :tie:
Ma appunto... stavamo discutendo di giochi stealth in prima/terza persona :asd:
Basta che non parliamo di HL2, Valve e Steam e siamo apposto...
[QUOTE]tornando a bomba:
1) la difficoltà:
- non la fa nè la prima nè la terza persona: dipende dall'impostazione del gameplay.
Allora non dovrebbe toccarti, come a me, avere la prima o la terza...
- non è un fattore così decisivo per la qualità del gioco (a meno che non lo danneggi quando eccessiva come DCOTE o, al contrario, sia troppo bassa e il gameplay proprio lo svapori...).
il massimo dello stealth mi risulta sia stato raggiunto negli SC e negli MGS (III persona). inoltre:
Ma anche no.
Il massimo dello stealth si è raggiunto nei giochi Looking Glass/Ion Storm...
2) WS ha introdotto la terza persona nel III thief quando certe tecnologie erano state affinate (e, converrai con me: non è un cretino..anzi io lo idolatro. e ha fatto un altro gioco superlativo).
al solito: il meglio è quando si possono usare entrambe le visuali, come nel citato thief e nei TES.
Infatti DS rende al massimo giocato in prima persona...
3) deus ex 1 sarebbe un feticcio anche in seconda e quarta persona (:eek: ).
(ma, IMHO, vorrei vedere come si comporterebbe a riguardo Ws se lo facesse adesso).
:asd: io ti avevo avvisato: su salvataggi e terza persona non sono democratico.
Deus Ex aveva uno stealth pressoché perfetto, anche rispetto ai vari Thief/SP, MGS...
WS adesso sta facendo qualcosa che Moulineax se l'è solo sognato... e non ha mai nemmeno osato dire una cosa del genere, per timore di spararla grossa :asd:
PS In quarta persona sarebbe stato un mmorpg :asd:
rogermorse
30-10-2008, 17:03
ciao ragazzi, ho sfogliato adesso il thread.
Sono riuscito per fortuna (almeno questo) a cambiare la risoluzione nel file di config in 1920x1200, dopo avvio il gioco e controllo che sia tutto a posto.
Ho comprato il gioco in svizzera. E' completamente in tedesco, sia audio che sottotitoli, durante l'installazione non c'era possibilita' di scegliere nessuna lingua.
Ho sostituito nei file di config una stringa (non mi ricordo quale) e ho sostituito GERMAN con ITALIAN. In teoria dovrei riuscire ad avere almeno i sottotitoli in italiano.
Io speravo fosse una versione multilanguage....invece nada.
C'e' un modo per prendersi i language pack italiani? Qualcuno li ha uploadati da qualche parte?
major1977
30-10-2008, 17:05
;24795327']fidati, basta aspettare che sia uscito da 1/2 settimane in italia e la traduzione la si trova
ciao ragazzi, ho sfogliato adesso il thread.
Sono riuscito per fortuna (almeno questo) a cambiare la risoluzione nel file di config in 1920x1200, dopo avvio il gioco e controllo che sia tutto a posto.
Ho comprato il gioco in svizzera. E' completamente in tedesco, sia audio che sottotitoli, durante l'installazione non c'era possibilita' di scegliere nessuna lingua.
Ho sostituito nei file di config una stringa (non mi ricordo quale) e ho sostituito GERMAN con ITALIAN. In teoria dovrei riuscire ad avere almeno i sottotitoli in italiano.
Io speravo fosse una versione multilanguage....invece nada.
C'e' un modo per prendersi i language pack italiani? Qualcuno li ha uploadati da qualche parte?
c'è gente che farebbe carte false x averlo :asd:
rogermorse
30-10-2008, 17:09
Per forza...sinceramente io l'ho preso qui perche' è uscito oggi. Prenderlo da play.com voleva dire aspettare giorni e giorni, e non potendo ricevere in svizzera dovevo farmelo spedire in germania e poi andarlo a ritirare....insomma un casino e anche uno spreco di soldi per andarselo a prendere. E in ogni caso sarebbe stato in inglese.
Quindi volendolo subito, l'ho preso sotto casa sperando ci fosse almeno l'audio in inglese (pensavo fosse la versione inglese-francese-tedesco)....invece proprio niente, l'installazione è stata tutta in tedesco.
Il gioco in tedesco non me lo godo, per quanto lo sappia parlare è una lingua che non mi piace, e poi in un gioco come fallout 3 dove ci sono tanti dialoghi e parole 'strane' (vedi tutti i potenziamenti e le loro descrizioni) l'italiano secondo me è d'obbligo....aspetto questo pack che piova dal cielo allora :(
si sa almeno quali sono i files interessati? Nella cartella data ce ne sono diversi, ma quali sono veramente quelli di cui abbiamo bisogno?
blade9722
30-10-2008, 17:12
Per forza...sinceramente io l'ho preso qui perche' è uscito oggi. Prenderlo da play.com voleva dire aspettare giorni e giorni, e non potendo ricevere in svizzera dovevo farmelo spedire in germania e poi andarlo a ritirare....insomma un casino e anche uno spreco di soldi per andarselo a prendere. E in ogni caso sarebbe stato in inglese.
Quindi volendolo subito, l'ho preso sotto casa sperando ci fosse almeno l'audio in inglese (pensavo fosse la versione inglese-francese-tedesco)....invece proprio niente, l'installazione è stata tutta in tedesco.
Il gioco in tedesco non me lo godo, per quanto lo sappia parlare è una lingua che non mi piace, e poi in un gioco come fallout 3 dove ci sono tanti dialoghi e parole 'strane' (vedi tutti i potenziamenti e le loro descrizioni) l'italiano secondo me è d'obbligo....aspetto questo pack che piova dal cielo allora :(
si sa almeno quali sono i files interessati? Nella cartella data ce ne sono diversi, ma quali sono veramente quelli di cui abbiamo bisogno?
I sottotitoli sono contenuti nell'esp o nell'esm
rogermorse
30-10-2008, 17:21
Ok ma scusate è facilissimo. Un sacco di gente qui avra' preso la versione italiana....cosa costa prendere i files:
fallout3.esm
voices.bsa
Metterli in 3 pacchi .rar da 300 mega l'uno (da me i due files occupano quasi un giga) e uploaddarli da qualche parte? Con una connessione decente si fa il tutto in meno di una nottata.
Non c'è nessuno di cosi' gentile? :((((
Mister Tarpone
30-10-2008, 17:24
decisamente..
La differenza è abissale :eek:
La qualità offerta dal PC è nettamente superiore !
è vero!! :eek: ;)
Darkless
30-10-2008, 17:27
Al solito parli senza essere informato e fai figuracce. Son da sempre stato critico con la grafica di oblivion sin dai primi sshots.
Tolto il verdurame il livello era alquanto scarso.
Ti ricordo infine che la grafica non è fatta solo dla numero di poligoni.
Per l'ennesima volta, prima di fare altre sparate campate per aria solo per provocare (e fra la'ltro non mi fna nè caldo nè freddo quindi fai prima a darci un taglio del tutto) informati.
Mister Tarpone
30-10-2008, 17:32
Ok ma scusate è facilissimo. Un sacco di gente qui avra' preso la versione italiana....cosa costa prendere i files:
fallout3.esm
voices.bsa
Metterli in 3 pacchi .rar da 300 mega l'uno (da me i due files occupano quasi un giga) e uploaddarli da qualche parte? Con una connessione decente si fa il tutto in meno di una nottata.
non posso che quotare!!!
dai ragazzi qualcuno faccia sto sforzo...
capitan_crasy
30-10-2008, 17:37
Ho acquistato il gioco qualche ora fa...
Installato e giocato per circa un ora ma purtroppo il mio sistema con OS Vista64 dopo un pò si blocca lasciandomi con lo schermo nero e l'unica soluzione è il tasto RESET...:muro: :muro: :muro:
per chi ce l'ha già, si può salvare quando si vuole?
ghiltanas
30-10-2008, 17:38
non posso che quotare!!!
detto sinceramente nn so se è legale una cosa del genere :confused: , infondo è una diffusione nn autorizzata, anche se solo parziale, di un prodotto protetto da copyright...
ghiltanas
30-10-2008, 17:39
Installato e giocato per circa un ora ma purtroppo il mio sistema con OS Vista64 dopo un pò si blocca lasciandomi con lo schermo nero e l'unica soluzione è il tasto RESET...:muro: :muro: :muro:
addirittura? :mbe:
;24799180']per chi ce l'ha già, si può salvare quando si vuole?
si
decisamente..
è vero!! :eek: ;)
Mi interessa sapere se ha più richieste hardware di Oblivion, l'ho preso PC proprio perché sapevo che sarebbe stato meglio... e speravo girasse anche sul mio PC (ho una 8800GT).
Rece su Multiplayer.it...si becca un 9.5
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=27230
:D :D :D
Al solito parli senza essere informato e fai figuracce. Son da sempre stato critico con la grafica di oblivion sin dai primi sshots.
Per l'ennesima volta, prima di fare altre sparate campate per aria solo per provocare (e fra la'ltro non mi fna nè caldo nè freddo quindi fai prima a darci un taglio del tutto) informati.
Qui sono d'accordo con Darkless...
ghiltanas
30-10-2008, 17:43
Mi interessa sapere se ha più richieste hardware di Oblivion, l'ho preso PC proprio perché sapevo che sarebbe stato meglio... e speravo girasse anche sul mio PC (ho una 8800GT).
Gaxel sottovaluti troppo la nostra piccolina :O
da sempre grandi soddisfazioni :sofico:
Azz... c'ho Vista64...
Va bé, aspetterò qualche patch, tanto ho Far Cry 2 che mi durerà 6 mesi e Dead Space.
rogermorse
30-10-2008, 17:45
@gaxel: ovvio che ha piu' richieste hardware. Se poi ti riferisci ai requisiti minimi per farlo PARTIRE allora è un altro discorso, sinceramente non so che shader siano necessari.
@traduzione: penso anche io che non sia legale. Dopotutto io il gioco ce l'ho originale. Inutile impuntarsi sulla legalita' (a buon intenditor poche parole). Se qualcuno vuole faVOre (edit) questo fare a me e agli altri che come me hanno acquistato il gioco senza ritrovarsi l'italiano in mezzo...
capitan_crasy
30-10-2008, 17:46
addirittura? :mbe:
esatto...
Non so se è un problema del gioco oppure sono i driver ATi che fare casino...
quello che so è che quando va in schermata nera i monitor ( attualmente sto utilizzando una configurazione multi monitor ) mi dicono "risoluzione non supportata"; e giù di reset... :cry:
Sarà, ma NWN2, The Witcher e Crysis non mi girano benissimo al massimo dettaglio...
Comunque, già che ci sono, reinstallo Oblivion che adesso che ci penso, non l'ho mai provato con la nuova scheda... non sia mai che riesca a giocarci con qualche mod interessante.
sperem :sperem:
@gaxel: ovvio che ha piu' richieste hardware. Se poi ti riferisci ai requisiti minimi per farlo PARTIRE allora è un altro discorso, sinceramente non so che shader siano necessari.
1680x1050, AA4x, AF16x dettagli al massimo... almeno 30fps. Se no mi incacchio....
Mister Tarpone
30-10-2008, 17:47
con un pc come il mio (X2 2.7ghz 2gb ram e 4850 512) va di lusso a 1680x1050 tutto su ultra aa4x af16x :O http://img66.imageshack.us/img66/3396/coolsmileyhy0.gif (http://imageshack.us)
credo andrà bene anche sul tuo.... prendilo su pc dammi retta (nettamente superiore come grafica)...
poi, cosa + importante.....magari usciranno pure una marea di mod più in la...
Ma quale copyright, il file esp ed esm si possono copiare!
Vedi Oblivion.
E' il gioco che non si puo' copiare!
Aiutate chi come me, da imbecille lo ha preso da un sito inglese e mo lo ciuccia, convinto fosse miltilanguage!http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_dho.gif
Basterebbe anche solo i sottotitoli, il file esp da 13mega circa.
E' difficile giocacce in inglese cazzo, poi ho pure gia speso i soldi.
Please.
Un piccolo link.http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/29.gif
con un pc come il mio (X2 2.7ghz 2gb ram e 4850 512) va di lusso a 1680x1050 tutto su ultra aa4x af16x :O http://img66.imageshack.us/img66/3396/coolsmileyhy0.gif (http://imageshack.us)
credo andrà bene anche sul tuo.... prendilo su pc dammi retta (nettamente superiore come grafica)...
Ah, ormai... è da un po' che ho ordinato la collector's edition per PC (su console mi sbatto FC2, GoW2 e Mirror's Edge... e appena lo tappano unn pochino Fable 2, forse).
Non sono però tanto sicuro dei mod.
Fantomatico
30-10-2008, 17:58
Hai già il gioco?
E' vero quel che dicono, cioè che le animazioni sono penose?
Tanto per avere un' idea, come sono rispetto a quelle di Oblivion?
Mister Tarpone
30-10-2008, 18:06
Hai già il gioco?
E' vero quel che dicono, cioè che le animazioni sono penose?
Tanto per avere un' idea, come sono rispetto a quelle di Oblivion?
secondo me sono fatte un pochino meglio rispetto ad oblivion....
Beh per farle peggio ci voleva un grande impegno..
Endy.
MIRAGGIO
30-10-2008, 18:11
io sono ancora titubante...
Diciamo al 50% ....
Mentre per Red Alert ci ho messo un nanosecondo nel decide..( vabbe son 2 game differenti)
||ElChE||88
30-10-2008, 18:11
A me sembrano assolutamente identiche.
Quelle del personaggio sono oscene, roba che non si vede nemmeno nei giochi di serie Z (Oblivion a parte).
Mister Tarpone
30-10-2008, 18:12
Beh per farle peggio ci voleva un grande impegno..
Endy.
Tarpone.
Quelle del personaggio sono oscene, roba che non si vede nemmeno nei giochi di serie Z (Oblivion a parte).
Tarpone.
Però vedi?
Per farle uguali l'impegno era proprio 0. Hanno risolto così :D
Endy.
Mister Tarpone
30-10-2008, 18:15
mah forse si... mi sa che hai ragione....
cmq almeno i volti dei vari personaggi sono decisamente migliori rispetto ad oblivion...
qui almeno sono riuscito a creare un essere umano... con quell'altro venivan fuori certi schifi :asd:
ghiltanas
30-10-2008, 18:23
Sarà, ma NWN2, The Witcher e Crysis non mi girano benissimo al massimo dettaglio...
Comunque, già che ci sono, reinstallo Oblivion che adesso che ci penso, non l'ho mai provato con la nuova scheda... non sia mai che riesca a giocarci con qualche mod interessante.
allora ti ripeto che hai dei problemi...o forse il problema è il procio, a me nwn2 mi andava veramente alla grande a 1680*1050
ghiltanas
30-10-2008, 18:24
Ah, ormai... è da un po' che ho ordinato la collector's edition per PC (su console mi sbatto FC2, GoW2 e Mirror's Edge... e appena lo tappano unn pochino Fable 2, forse).
Non sono però tanto sicuro dei mod.
xkè no? :confused: secondo me questi giochi nascono per essere moddati, nn per essere giocati :sofico:
ghiltanas
30-10-2008, 18:25
mah forse si... mi sa che hai ragione....
cmq almeno i volti dei vari personaggi sono decisamente migliori rispetto ad oblivion...
qui almeno sono riuscito a creare un essere umano... con quell'altro venivan fuori certi schifi :asd:
a texture come siamo messi?
||ElChE||88
30-10-2008, 18:27
Si, si e assolutamente si.
Ogni tanto si incontra qualche tipo un po' ... "strano", ma sono in netta minoranza.
Hanno migliorato soprattutto il volto femminile, ora le donne non sono più come in Oblivion (parlo degli NPC - un misto tra Jabba, una rana e l'Adoring Fan).
Non troppo bene. Viste da lontano non sono poì cosi male, ma appena ci si avvicina si nota subito i pixelloni.
PS: Mai qualcuno che chieda "E la trama? Com'è la trama?" :(
xkè no? :confused: secondo me questi giochi nascono per essere moddati, nn per essere giocati :sofico:
Se però non rilasciano un editor...
Mister Tarpone
30-10-2008, 18:36
cmq ho giocando un attimo adesso in terza persona....(lo avevo giocato sempre in prima persona) ed effettivamente ho visto che le animazioni sono proprio spiccicate identiche a quelle di oblivion... :fagiano:
Mister Tarpone
30-10-2008, 18:38
Si, si e assolutamente si.
Ogni tanto si incontra qualche tipo un po' ... "strano", ma sono in netta minoranza.
Hanno migliorato soprattutto il volto femminile, ora le donne non sono più come in Oblivion (parlo degli NPC - un misto tra Jabba, una rana e l'Adoring Fan).
siamo ai livelli di oblivion.... quindi niente texture ultra definite. ed alcune come ti hanno già detto sono anche blocchettose.
però oh!! a me nell'insieme mi sta garbando come grafica :ops:
||ElChE||88
30-10-2008, 18:38
cmq ho giocando un attimo adesso in terza persona....(lo avevo giocato sempre in prima persona) ed effettivamente ho visto che le animazioni sono proprio spiccicate identiche a quelle di oblivion... :fagiano:
Già. Hanno migliorato la telecamera però (rispetto a quella di Oblivion).
M.@.T.T.I.A
30-10-2008, 18:49
Appena aperto...http://img60.imageshack.us/img60/3244/dsc02032tq2.th.jpg (http://img60.imageshack.us/my.php?image=dsc02032tq2.jpg)http://img60.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
anch io ho preso il gioco oggi, tutti in ita ovviamente xD
una cosa che sto notando è che i dialoghi sono tanti, scritti bene e doppiati molto ma molto bene e con carattere...il che è gia una nota positiva direi.
è vero, forse come livello grafico non è al pary di un crysis ma sicuramente spicca per disegno, cioè, con gli ultimi titoli per pc non c è paragone.
un altra cosa che mi è piaciuta da subito è la sensazione di una miriade di cose da fare.
Ah, per le animazioni....forse non sono il massimo, sicuramente meglio di oblivion e quando si attiva la mod a turni son belle grazie al ragdoll
ps: ho giocato 3 ore circa e nn mi è mai crashato
Darkless
30-10-2008, 19:04
Ma quale copyright, il file esp ed esm si possono copiare!
Ma anche no. Fanno parte del gioco e come ogni suo file son protetti dal diritto d'autore
capitan_crasy
30-10-2008, 19:08
Ma anche no. Fanno parte del gioco e come ogni suo file son protetti dal diritto d'autore
bisogna chiedere un parere a un moderatore...
blade9722
30-10-2008, 19:11
Questa tua uscita è a dir poco grottesca, se pensi che hai quotato quella che era la mia risposta ad un tuo intervento:
che non mi sembra un esempio di gentilezza e cortesia. E poi, con tutto il rispetto, tu di certo non sei nelle condizioni di dare del provocatore a nessuno senza prima aver fatto un esame di coscienza.
blade9722
30-10-2008, 19:13
non posso che quotare!!!
Tarp, guarda che potrebbe essere considerata una istigazione a delinquere. esp, esm e bsa sono dati significativi di un prodotto coperto da copyright.
Cazzo io credevo nella versione multi ed invece mi è già stato spedito da play.com :(
Mi arriverà tra pochi giorni spero...ma in che sito potrei trovare la conversione ??
Mister Tarpone
30-10-2008, 19:17
Tarp, guarda che potrebbe essere considerata una istigazione a delinquere. esp, esm e bsa sono dati significativi di un prodotto coperto da copyright.
ok ok ... scusate :ops: :ops:
ma in che sito potrei trovare la conversione ??
qui (http://www.tbhreloaded.it/index.php)
;24800762']qui (http://www.tbhreloaded.it/index.php)
Grazie...ma che sia già disponibile ?? io acquisto spesso su play.com , e questa volta avevo già ordinato Fallout 3 da tempo ma non credevo fosse only english dannazione !! :muro:
Grazie...ma che sia già disponibile ??
no, non è ancora disponibile, devi aspettare almeno una settimanetta
Iantikas
30-10-2008, 19:35
fallout3.esm
voices.bsa
x i pakketi li uppo io...ora li sto comprimendo e penso di upparli su filefront (ditemi se preferite qualke altro sito)
...sei sicuro ke sono soli quei due i file ke servono?...xkè oltre a quei due c' anke un menuvoices.bsa ke forse può servire...
...cmq avrei ankio bisogno d'aiuto x un altro tipo di problema...nelle opzioni del gioco c'è la possibbilità di selezionare l'aspect ratio xò qualunque impo setto rimangono visualizzate solo ris 4:3 e 5:4 e cmq solo fino alla 1600x1200...
...x impostare 1920x1200 cosa dovrei fare?...ciao
rogermorse
30-10-2008, 19:40
devi sostituire i valori nel file
C:\Users\rogermorse\Documents\My Games\Fallout3\FalloutPrefs.ini
le stringhe sono
iSize W=1920
iSize H=1200
Oggi nada, non sono potuto andare in negozio, domani nemmeno... salterò a sabato...
Iantikas
30-10-2008, 19:43
devi sostituire i valori nel file
C:\Users\rogermorse\Documents\My Games\Fallout3\FalloutPrefs.ini
le stringhe sono
iSize W=1920
iSize H=1200
ok, grazie...
...filefront va bene come sito dove upparli?...ciao
ok, grazie...
...filefront va bene come sito dove upparli?...ciao
Grande :)
Almeno salvi persone come me che lo hanno già acquistato all'estero...comunque filefront dovrebbe essere ottimo!
azz ma pesano così tanto ? 900 mb in tutto ?
Iantikas
30-10-2008, 19:49
Grande :)
Almeno salvi persone come me che lo hanno già acquistato all'estero...comunque filefront dovrebbe essere ottimo!
azz ma pesano così tanto ? 900 mb in tutto ?
851mb una volta compressi...
...io l'ho messo in up...siete sicuri ke sono solo quei due file?...ciao
wolverine
30-10-2008, 19:50
Ma esiste gia la conversione FULL del gioco in ITA?!
Se sì, qualcuno può darmi indicazioni via PM?!
Si la trovi da gamestop a 49.98/64.98 € :D
rogermorse
30-10-2008, 19:51
si', di certo bastano per audio e sottotitoli ita.
Hai splittato gli archivi? Conveniva fare archivi da 200 mega l'uno, o massimo 300 mega l'uno. Spero il download di quel mirror sia veloce....cmq bella mossa! aspettiamo link pronti per l'uso ;)
851mb una volta compressi...
...io l'ho messo in up...siete sicuri ke sono solo quei due file?...ciao
Sul forum dove escono conversioni parlano del file fallout3.esm e voices.bsa ... in teoria questi due :)
ma per curiosità , che upload hai ?? solo io ho 512 kb con Fastweb da 6 mega ?? :(
blade9722
30-10-2008, 19:56
Hai perfettamente ragione.
Iantikas
30-10-2008, 19:58
si', di certo bastano per audio e sottotitoli ita.
Hai splittato gli archivi? Conveniva fare archivi da 200 mega l'uno, o massimo 300 mega l'uno. Spero il download di quel mirror sia veloce....cmq bella mossa! aspettiamo link pronti per l'uso ;)
no, pakketto unico...ma mi sa ke ora seguo il tuo consiglio anke xkè sto ancora a 18mb uppati e a 47kb/s ci vogliono altre 5 ore...
...ora lo divido in 3 pakketti ke è meglio...ciao
ho la versione russa come faccio a tradurlo?
Darkless
30-10-2008, 20:05
ho la versione russa come faccio a tradurlo?
Ma dico io :doh:
Segnalato per pirateria.
Ma poi se dovete piratarvelo almeno piglaitevi al versione uk come quella di play dico io :rolleyes:
no, pakketto unico...ma mi sa ke ora seguo il tuo consiglio anke xkè sto ancora a 18mb uppati e a 47kb/s ci vogliono altre 5 ore...
...ora lo divido in 3 pakketti ke è meglio...ciao
Si meglio così, lo dividi in 3 parti ed impieghi forse pure meno...grazie ancora :)
Ma dico io :doh:
Segnalato per pirateria.
Ma poi se dovete piratarvelo almeno piglaitevi al versione uk come quella di play dico io :rolleyes:
Oltretutto hai visto che razza di Pc ha in firma?!?!?
Prima spendono 400 euro per uan scheda video poi piratano un gioco che su Play viene a costare circa 35 euro... mah! :(
Iantikas
30-10-2008, 20:17
mi sta noiando un pò perderci 20min di upload (il procio è quello ke è e ci mette il suo a comprimere :stordita: ) ma ora stoppo e metto i pakketti (un piccolo errore con la calcolatrice ha fatto uscire un pakketto in + del previsto da 506kb :oink: ...oh purtroppo v'è capitato un tipo abb rinco a farvi sto upload :oink: :D ) così man mano ke son pronti li linko e potete iniziare a scaricarli...
...a presto x i link (si spera :sperem: )
mi sta noiando un pò perderci 20min di upload (il procio è quello ke è e ci mette il suo a comprimere :stordita: ) ma ora stoppo e metto i pakketti (un piccolo errore con la calcolatrice ha fatto uscire un pakketto in + del previsto da 506kb :oink: ...oh purtroppo v'è capitato un tipo abb rinco a farvi sto upload :oink: :D ) così man mano ke son pronti li linko e potete iniziare a scaricarli...
...a presto x i link (si spera :sperem: )
Tranquillo un mini pacchetto non farà male :D aspettiamo i link allora, thanks!!
Iantikas
30-10-2008, 20:22
edit
||ElChE||88
30-10-2008, 20:24
sto ancora a 18mb uppati e a 47kb/s ci vogliono altre 5 ore...
Mi vien da piangere solo a pensarci... ci vuole moolta pazienza con velocità così basse. :fagiano:
Iantikas
30-10-2008, 20:33
Mi vien da piangere solo a pensarci... ci vuole moolta pazienza con velocità così basse. :fagiano:
beh dai mica gli devo fare sostegno morale mentre uppa :D ...
...quello uppa e nel frattempo fò quel ke + mi garba...ciao
ignorantino
30-10-2008, 20:37
Dopo anni di attesa finalmente l'ho comprato...
non riesco a far funzionare il pad logitech
qualcuno può aiutarmi?
beh dai mica gli devo fare sostegno morale mentre uppa :D ...
...quello uppa e nel frattempo fò quel ke + mi garba...ciao
eheh magari tutti facessero così :D
scaricato il mini pacchetto! ma hai usato megaupload alla fine ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.