PDA

View Full Version : S.S. LAZIO 1900 - Stagione 2008/2009 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16

arcofreccia
26-10-2008, 16:00
la differenza col napoli è che noi siamo l'esatta antitesi della concretezza.

non c'entra nulla la concretezza, oggi non abbiamo avuto fortuna. basta vedere la traversa che abbiamo preso noi e loro vincono con una deviazione..

jason79
26-10-2008, 16:03
la differenza col napoli è che noi siamo l'esatta antitesi della concretezza.

Sono d'accordo sulla concretezza. Siamo stati un po spreconi, dovevamo essere un po +"cattivi" sotto porta.
Ad esempio Zarate, l'ho visto bene, in forma e molto generoso, ma ogni tanto incoccia sul quel pallone un po troppo...
Tipica partita che poteva essere decisa da un episodio, cosi e'stato, purtroppo non favorevole per noi. Peccato.

erpedo91
26-10-2008, 16:06
alla fine ci abbiamo rimesso, noi a mio parere abbiamo creato 3 volte le azioni del Napoli, adesso l'importante è che i napoletani non vadano a giro dicendo grande napoli quando vincono con una deviazione del ca..o, perchè per il resto oggi di tiri in porta pericolosi loro.... (le traverse sono considerate tiri fuori dalla fifa)

ci so rimasto male a bestia :(

jason79
26-10-2008, 16:11
alla fine ci abbiamo rimesso, noi a mio parere abbiamo creato 3 volte le azioni del Napoli, adesso l'importante è che i napoletani non vadano a giro dicendo grande napoli quando vincono con una deviazione del ca..o, perchè per il resto oggi di tiri in porta pericolosi loro.... (le traverse sono considerate tiri fuori dalla fifa)

Il Napoli ha fatto bene alla fine del primo tempo (traversa e tiro fuori di poco di Lavezzi) e ad inizio ripresa (paratona di Carrizo non ricordo su chi).
Poi vabbe', ha amministrato.
Secondo me sono stato fortunati sul gol, ma obiettivamente non hanno rubato nulla.
Ripeto, partita che poteva essere decisa da episodi da ambo le parti.

arcofreccia
26-10-2008, 16:12
Il Napoli ha fatto bene alla fine del primo tempo (traversa e tiro fuori di poco di Lavezzi) e ad inizio ripresa (paratona di Carrizo non ricordo su chi).
Secondo me sono stato fortunati sul gol, ma obiettivamente non hanno rubato nulla.

era una partita di pareggio altro che non hanno rubato nulla...hanno dominato? non mi sembra, le traverse ne hanno presa una loro e una noi.

oedem
26-10-2008, 16:26
concordo in pieno su questa tua analisi

la parata è stata su Denis

era una partita di pareggio altro che non hanno rubato nulla...hanno dominato? non mi sembra, le traverse ne hanno presa una loro e una noi.
vabbé, come ho detto nel thread del napoli, il pareggio era più giusto considerando l'intera partita ma questa volta la fortuna ci ha assistito

voi avete sprecato molto ad inizio partita, se nei primi 15 minuti stavate 2-0 non si poteva dire nulla
però non avete concretizzato ed alla lunga avete accusato stanchezza

il ritmo del 1° tempo non poteva essere per sempre

jason79
26-10-2008, 17:15

Non ho detto che hanno dominato. Pareggio risultato + giusto, ma qualche volta gli episodi ti vanno contro.

dany80m
26-10-2008, 17:29
ah vedo che siete rispuntati fuori tutti...

cmq di ritorno dalla partita.

Lazio inconcludente, poco cinica, a volte tutti fermi. Il napoli non ha rubato nulla, ma ora gli avversari hanno imparato che se si mettono in 11 dietro la linea della palla, noi non pungiamo e un occasione la regaliamo.

peccato per le occasioni sprecate, non ho visto fare al napoli 1azione degna di nota.

Delio Rossi ha sbagliato molto, quando giochiamo in casa dobbiamo far noi la partita, e non mettere 3incontristi a centrocampo.

Foggia dal primo minuto, tutta la vita

jason79
26-10-2008, 17:42
ah vedo che siete rispuntati fuori tutti...

cmq di ritorno dalla partita.

Lazio inconcludente, poco cinica, a volte tutti fermi. Il napoli non ha rubato nulla, ma ora gli avversari hanno imparato che se si mettono in 11 dietro la linea della palla, noi non pungiamo e un occasione la regaliamo.

peccato per le occasioni sprecate, non ho visto fare al napoli 1azione degna di nota.

Delio Rossi ha sbagliato molto, quando giochiamo in casa dobbiamo far noi la partita, e non mettere 3incontristi a centrocampo.

Foggia dal primo minuto, tutta la vita

Io penso che forse dovremmo giocare + da "napoli".
In certe partite piuttosto che fare spettacolo andrebbe bene pure fare 1 goal e difendere in undici, alla fine sono sempre 3 punti.
Pero'siamo cosi, quindi forse alla fine i punti li faremo con armi che abbiamo...

dany80m
26-10-2008, 18:01
ho appena visto gli highlights, e se al primo tempo stavamo 3/4 zero non avremmo rubato nulla.

le due punte sono troppo egoiste, giocano x conto loro. Iezzo fà il mostro sul tap-in di Mauri.

ripeto, dobbiamo fare noi la partita, non giocare con 3incontristi

arcofreccia
28-10-2008, 10:31
Ci hanno squalificato foggia e mauri ma perchè? Cioè totti ha mandato a quel paese l'arbitro nello scorso campionato e non gli hanno fatto nulla e che cosa possono aver detto foggia e mauri?

dany80m
28-10-2008, 18:02
avere un vicepresidente di Lega come Amministratore Delegato serve sai..

o meglio serviva, fino all'anno scorso :O

dany80m
28-10-2008, 18:03
cmq la squalifica che era di 2giornate di Mauri e Foggia, per frasi ingiuriose all'arbitro alla fine della gara col Napoli,è stata ridotta ad 1giornata.

sempre piu schifo mi fa stò calcio..

dany80m
28-10-2008, 18:54
Chievo-Lazio: 19 i convocati

--------------------------------------------------------------------------------

Al termine dell'allenamento di questa mattina il tecnico biancoceleste Delio Rossi ha diramato la lista dei convocati in vista della gara Chievo-Lazio in programma domani alle ore 20.30. Di seguito la lista dei convocati:

5)Brocchi, 1)Carrizo, 49)Cinelli, 6)Dabo, 29)De Silvestri, 87)Diakite, 3)Kolarov, 21)S.Inzaghi, 24)Ledesma, 2)Lichtsteiner, 26)Makinwa, 90)Mendicino, 86)Muslera, 19)Pandev, 32)Radu, 18) Rocchi, 22)Rozehnal, 13)Siviglia, 10)Zarate.

sslazio.it

dany80m
28-10-2008, 18:55
vuoi vedè che alla fine il mister ci schiera il tridentone Za-Pa-Ro ??

che tipo strano che è.. :O

arcofreccia
28-10-2008, 19:09
ma rocchi non è ancora rotto?

dany80m
28-10-2008, 21:47
recupero flash..sembra si sia ripreso..ovvio che non ha i 90minuti nelle gambe

anche perchè essendo convocato.. :D

dany80m
29-10-2008, 08:50
Ferguson: "Al Manchester Di Canio sarebbe diventato un grande"
29.10.2008 09.27 di Stefano Sica articolo letto 30 volte
"Al Manchester United poteva diventare un grandissimo. Voglio dire, era già un grande giocatore. Ma quando sei un giocatore come Di Canio, in grado di esprimersi anche come un individuo, sull'esempio di quanto fatto da giocatori come Best e Cantona, o Giggs, Rooney, Cristiano Ronaldo e Bervatov... beh, allora è facile diventare un eroe da queste parti. E Di Canio poteva far parte di questa categoria". Sir Alex Ferguson parlando con il Times rende omaggio alla classe dell'ex giocatore di Lazio, Napoli e Juventus, già sul palcoscenico della Premier: "Cristiano Ronaldo? I tifosi inglesi apprezzano molto la fedeltà di un giocatore straniero. La vicenda Real Madrid è chiusa, ma loro si sono comportati in maniera oscena, da club del Generale Franco che pensa di poter avere quello che vuole. L'idea di abbandonare a fine stagione mi terrorizza. Chiunque venga dopo di me, dovrà essere una persona formidabile. Questo non è un lavoro facile, credetemi. Formidabile come me? No, questo lavoro non si può fare due volte alllo stesso modo!".

arcofreccia
29-10-2008, 12:06
daje laziooooooo per stasera

arcofreccia
29-10-2008, 18:31
carrizo

liechtsteiner
siviglia
rozenhal
radu (preferirei de silvestri)

ledesma
dabo
brocchi

zarate
pandev
rocchi

dany80m
29-10-2008, 20:22
formazione strana..ma non mi dispiace.

primo tempo cosi cosi, a tratti abbiamo giocato bene.

la cosa che mi lascia di stucco è che spesso lì dietro stiamo a guardare, invece di mordere gli avversari.

arcofreccia
29-10-2008, 20:24
Ma che razza di formazione è?? tutti difensori:D

dany80m
29-10-2008, 20:26
stavolta l'ha messa in quel posto a tutti.

kolarov e licht esterni di centrocampo sono difensori aggiunti, che all'accorrenza tirano e si inseriscono.

visto che non abbiamo foggia e mauri, penso sia una buona scelta.

speriamo bene:p

arcofreccia
29-10-2008, 20:31
dentro rocchi fuori kolarov

dany80m
29-10-2008, 20:32
matto come na zucchina butta dentro pure tommasino.. :eek:

arcofreccia
29-10-2008, 20:52
a tommasino gli ha detto male in due occasioni uff

dany80m
29-10-2008, 21:07
non trovo 1solo buon motivo per mette dentro makinwa per zarate :O

arcofreccia
29-10-2008, 21:09
autogoool:D :D

BEY0ND
29-10-2008, 21:10
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

dany80m
29-10-2008, 21:13
avanti ragazziiii..non molliamooooooooo

dany80m
29-10-2008, 21:21
yesss..AVANTI LAZIOOOOOOOOOOOOO

arcofreccia
29-10-2008, 21:21
3 punti importantissimi

korry78
29-10-2008, 21:22
E andiamo! Oggi abbiamo avuto un pizzico di fortuna che ci era decisamente mancata contro il napoli. 3 punti importanti soprattutto per il morale. :)

dany80m
29-10-2008, 21:26
buona prova, timidi nel primo tempo, molto bene in campo nel secondo.

come al solito altre 3/4 palle gol nitide, non sfruttate.

radu male primo tempo, fantastico nel secondo.

difesa molto ordinata m'è parsa, anche se di fronte l'avversario era scarsino.

centrocampo buona prestazione, peccato per la sostituzione di maurito con makinwa che sinceramente non capisco neanche ora.

bene anche carrizo, bella parata sul tiro da fuori, non facile

bene così, 3punti importanttissimi!

davide87
29-10-2008, 21:33
Avanti cosi!!!
Forza Laziooo!!
:D

jason79
29-10-2008, 23:48
Ottimo raga', sti 3 punti ci servivano come il pane.

jason79
30-10-2008, 00:46
Appena vista la sintesi.
Voto negativo a Carriso, quelle palle si devono prendere. Sono sicuro che crescera', ma un po di sbagli in meno non farebbero male...
In attacco non possiamo creare 4-5 nitide palle gol e sbagliarle puntualmente tutte.
Pero'i 3 punti ce li prendiamo volentieri pure con un autogol rocambolesco. :D

dany80m
30-10-2008, 08:44
ormai è una fobia, ogni gol preso è colpa di carrizo:O
piuttosto guardatevi la parata sul tiro da fuori nel 2T

jason79
30-10-2008, 09:31
ormai è una fobia, ogni gol preso è colpa di carrizo:O
piuttosto guardatevi la parata sul tiro da fuori nel 2T

Nessuna fobia, guarda il gol che ha preso...

dany80m
30-10-2008, 09:35
tranquillo che si vede di molto peggio in giro

Ragazzi questo non è Peruzzi, lo volete capì :O

arcofreccia
30-10-2008, 11:59
il primo gol si può prendere, pellissier l'ha messa davvero bene. oddio tutti addosso a carrizo..ma riprendetevi ballotta allora

BEY0ND
30-10-2008, 13:20
Fortuna che sul cross di Radu Makinwa non l'ha presa :sofico:

Per Carrizo dico che non ha fatto malissimo fino ad ora,ma neanche benissimo :fagiano:

secondo me dovrebbe essere più concentrato,a volte lo vedo troppo adrenalinico senza alcuna motivazione :stordita:

sslazio
30-10-2008, 17:05
il primo gol si può prendere, pellissier l'ha messa davvero bene. oddio tutti addosso a carrizo..ma riprendetevi ballotta allora

Carrizo sta giocando male, il perchè non si capisce viste le doti atletiche che ha.
Forse ha solo bisogno si maturare un po' e di assuefarsi al campionato italiano, ma sta di fatto che ora come ora tutto è tranne il fenomeno che si vedeva sui video di youtube.

El Matador 79
31-10-2008, 22:35
Che Carrizo stia giocando male mi sembra un'affermazione un tantino esagerata.
Ha fatto degli errori, sicuramente può migliorare, ma non vedo niente di catastofico.
Dare la colpa a lui sul gol di Pellissier mi sembra sinceramente incomprensibile (mi sembrerebbe più sensato dare un'occhiata a cosa ha fatto De Silvestri in quell'azione...).

Se poi qualcuno pensava che Carrizo fosse il nuovo Buffon, allora è un altro discorso...

jason79
01-11-2008, 00:17
Che Carrizo stia giocando male mi sembra un'affermazione un tantino esagerata.
Ha fatto degli errori, sicuramente può migliorare, ma non vedo niente di catastofico.
Dare la colpa a lui sul gol di Pellissier mi sembra sinceramente incomprensibile (mi sembrerebbe più sensato dare un'occhiata a cosa ha fatto De Silvestri in quell'azione...).

Se poi qualcuno pensava che Carrizo fosse il nuovo Buffon, allora è un altro discorso...

D'accordo che non abbia fatto nulla di catastrofico, pero'a me sembra che sul gol di Pellissier abbia qualche responsabilita'.
Forse si, pensavamo che fosse il nuovo Peruzzi, almeno a giudicare dai video che circolano in rete...

arcofreccia
01-11-2008, 08:30
Carrizo sta giocando male, il perchè non si capisce viste le doti atletiche che ha.
Forse ha solo bisogno si maturare un po' e di assuefarsi al campionato italiano, ma sta di fatto che ora come ora tutto è tranne il fenomeno che si vedeva sui video di youtube.

un altro lazialotto..benvenuto in questo topic non nel forum ovviamente:D

dany80m
01-11-2008, 13:36
se ricordo bene era lo scorso anno, e tommaso rocchi nel derby fece un gol da posizione simile. Lì tutti a santificare il ns attaccante, e non si è mai parlato di doni.

ora prendiamo un gol simile da simile posizione, e la colpa è del portiere.

mah.. :O

dany80m
01-11-2008, 13:58
News
I convocati

--------------------------------------------------------------------------------
Al termine dell'allenamento di questa mattina, il tecnico biancoceleste Delio Rossi ha diramato la lista dei convocati in vista della gara Lazio-Catania in programma domani alle ore 15.00. Di seguito la lista dei convocati: 5)Brocchi, 1)Carrizo, 6)Dabo), 29)De Silvestri, 87)Diakite, 17)Foggia, 3)Kolarov, 21)Inzaghi, 24)Ledesma, 2)Lichtsteiner, 11)Mauri, 23)Meghni, 86)Muslera, 19)Pandev, 32)Radu, 18)Rocchi, 22)Rozehnal, 13)Siviglia, 10)Zarate.
sslazio.it

bene, torna Meghnì:fagiano:

jason79
01-11-2008, 16:32
Domani e'una bella gara, contro una delle + belle soprese del campionato, nonche'avversaria diretta per l'Europa, almeno a giudicare dalla classifica attuale.
Si soffrira', ma dobbiamo fare 3 punti.

korry78
01-11-2008, 16:37
Domani dovrebbe essere una gara diversa da quella contro il napoli.
Mentra quest'ultima è una squadra pragmatica e concreta che fa della solidità difensiva e del contropiede le sue armi migliori, il catania è una squadra che solitamente gioca un calcio più offensivo, crea molto e concede spazi, un po' come noi.
Potrebbe uscire fuori una gara spettacolare con tante reti.
Speriamo di farne più di loro! :)

jason79
02-11-2008, 14:35
Domani dovrebbe essere una gara diversa da quella contro il napoli.
Mentra quest'ultima è una squadra pragmatica e concreta che fa della solidità difensiva e del contropiede le sue armi migliori, il catania è una squadra che solitamente gioca un calcio più offensivo, crea molto e concede spazi, un po' come noi.
Potrebbe uscire fuori una gara spettacolare con tante reti.
Speriamo di farne più di loro! :)

Il Catania sta giocando come le altre squadre che sono venute a roma...8-9 giocatori dietro la palla e via col gioco di rimessa.
Il tridente non sfonda, mancano gli spazi.

arcofreccia
02-11-2008, 14:49
io andrei con 2 punte nella ripresa...

jason79
02-11-2008, 15:00
io andrei con 2 punte nella ripresa...

D'accordo. Aprirei il campo inserendo un centrocampista/trequartista e togliendo un attaccante. Ora come ora stiamo incocciando sulla loro linea dei difensori senza combinare nulla.

jason79
02-11-2008, 15:06
D'accordo. Aprirei il campo inserendo un centrocampista/trequartista e togliendo un attaccante. Ora come ora stiamo incocciando sulla loro linea dei difensori senza combinare nulla.

Ho telefonato a Rossi che ha subito effettuato la sostituzione...:O :D

korry78
02-11-2008, 15:30
Entra Foggia, io l'avrei messo da prima... vabbè...

jason79
02-11-2008, 15:33
Entra Foggia, io l'avrei messo da prima... vabbè...

Concordo.
Intanto Pandev ha risolto il problema tridente per domenica prox...cartellino giallo, sara'squalificato.

jason79
02-11-2008, 15:45
FOGGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

korry78
02-11-2008, 15:48
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLL!!!!!!
Lo dicevo io che Pasqualino bisognava metterlo!!!

korry78
02-11-2008, 15:50
ANDIAMO COSIIII'!!!! :mad: :mad: :mad:

arcofreccia
02-11-2008, 16:52
ragazzi questa è davvero una bella squadra!! oggi ho visto finalmente una difesa che non ha concesso nulla, grandissimo rozenhal!! siviglia ha fatto il suo anche se mi mette i brividi alle volte, lichtsteiner quanto corre!! bravo radu! oggi mi sono piaciuti tutti, però io penso che sta squadra con 3 attaccanti non può giocare, o magari ci deve lavorare sopra rossi. con 2 attaccanti c'è stato più equilibrio, purtroppo meghni non mi è piaciuto! comunque oggi ho visto un bel gruppo. e grande maurito che se la smette di dribblarsi pure la bandierina dell'angolo sarebbe ancora più determinante:)

jason79
02-11-2008, 17:01
ragazzi questa è davvero una bella squadra!! oggi ho visto finalmente una difesa che non ha concesso nulla, grandissimo rozenhal!! siviglia ha fatto il suo anche se mi mette i brividi alle volte, lichtsteiner quanto corre!! bravo radu! oggi mi sono piaciuti tutti, però io penso che sta squadra con 3 attaccanti non può giocare, o magari ci deve lavorare sopra rossi. con 2 attaccanti c'è stato più equilibrio, purtroppo meghni non mi è piaciuto! comunque oggi ho visto un bel gruppo. e grande maurito che se la smette di dribblarsi pure la bandierina dell'angolo sarebbe ancora più determinante:)

Vero, bravi in difesa, ma bisogna pure dire che il catania ha rinunciato ad attaccare praticamente dal primo minuto...
Con i 3 attaccanti per ora non possiamo giocare, specialmente se Zarate fa l'ala destra...lui ci serve davanti la porta, deve tirare e segnare.

dany80m
02-11-2008, 17:01
eccomi di ritorno.

che dire partita difficilissima, ormai è un copione già visto, aprire difese con 11uomini è difficilissimo, a volte non ci si riesce(lecce-napoli) a volte si(oggi).

tutti bene, carrizo mai impegnato.

difesa ottima, sia seba che rozehnal.

mi ha lasciato qualche dubbio la sostituzione di meghnì per tommasino, forse avrei rischiato foggia subito lì tanto s'era capito che loro oggi davanti facevano ride.

cmq rimango dell'opinione pure io che pasqualino deve trovà piu spazio

AVANTI LAZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

mysterbalfys
03-11-2008, 00:43
Per adesso va bene così :D

BEY0ND
03-11-2008, 01:02
Tre punti.Questo conta :cool:

jason79
03-11-2008, 01:04
Sconfitta bruciante col Napoli, recuperata con gli interessi con le ultime 2 vittorie.
Ora sotto col Siena. Voglio giocare male e vincere 1-0 con gol di Rozhenal, ci metto una firma...:D

dany80m
03-11-2008, 08:25
quando le partite finiscono 1-0 non è detto che l'altra squadra rinuncia ad attaccare.

loro avevano cmq Mascara-Plasmati-Izco lì davanti.

siamo stati anche noi bravi a non farli muovere, ho visto una gran prestazione della difesa.

e poi che se ne dica, continuo a sostenere che Rozenhal è un buon difensore

arcofreccia
03-11-2008, 08:29
quando le partite finiscono 1-0 non è detto che l'altra squadra rinuncia ad attaccare.

siamo stati anche noi bravi a non farli muovere, ho visto una gran prestazione della difesa.

certamente, rozenhal piace molto anche a me. solo su siviglia nutro dei dubbi, ho paura che faccia sempre la cappellata, ecco perchè con rozenhal-cribari oppure rozenahl-radu starei più tranquillo. questa lazio è una squadra completa in tutti i reparti, ci manca solo un difensore centrale serio e davvero potremmo fare il salto di qualità

dany80m
03-11-2008, 08:57
Ho sentito che cribari ha avuto dei dissapori col mister, rifiutandosi di scendere in campo contro il chievo, ed il mr per "punizione" non l'ha convocato ieri.

Radu, il mister dice che "può giocare anche centrale", quindi lui lo vede terzino come prima scelta.

al centro penso che il sostituto di siviglia è solo Diackite.

jason79
03-11-2008, 10:50

Quando ho detto gol di Rozhenal non volevo mica dire che e'scarso...
Puo'segnare un difensore a caso, o anche Carrizo, l'importante e'portare a casa 3 punti.
A me pareva che il Catania cmq giocava con 11 giocatori dietro la linea di centrocampo, ripartivano sempre da li.
Domenica credo che il Siena fara'la stessa partita, tocchera'a noi aprire gli spazi, come e'anche giusto che sia.

korry78
03-11-2008, 11:13
Sintesi della partita di ieri (http://it.youtube.com/watch?v=2md-yO4TMK4)

Quest'anno probabilmente avremo più difficoltà nelle partite in casa che non in quelle in trasferta.
Ormai anche squadre che solitamente giocano come il Catania vengono all'Olimpico a fare le barricate...
Il gioco e la volontà ci sono e questi sono elementi fondamentali per continuare a fare bene.
Solo a Bologna la squadra è mancata, ma con milan, lecce e napoli la squadra è sempre stata in partita e a tratti ha dominato l'avversario.
Ci vorrebbe solo un po' più di cattiveria in zona gol.
Comunque sia chi non avrebbe firmato di stare a 3 punti dalla prima alla decima giornata? :D

korry78
03-11-2008, 11:20

Benvenuto ad un altro aquilotto! :)

dany80m
03-11-2008, 11:24
Quando ho detto gol di Rozhenal non volevo mica dire che e'scarso...
Puo'segnare un difensore a caso, o anche Carrizo, l'importante e'portare a casa 3 punti.
A me pareva che il Catania cmq giocava con 11 giocatori dietro la linea di centrocampo, ripartivano sempre da li.
Domenica credo che il Siena fara'la stessa partita, tocchera'a noi aprire gli spazi, come e'anche giusto che sia.

ormai tutte così giocheranno.

in passato si chiudevano, nella speranza e certezza che poi li dietro qualcosa concedevamo.

ieri non abbiamo concesso nulla,e così tocca continuà a fà :D

dany80m
03-11-2008, 12:13
mah che casino.

ho scoperto che la prelazione sui biglietti derby ce l'hanno TUTTI gli abbonati indistintamente dal tipo di abbonamento.

quindi io che ho tevere laterale posso andà in curva nord, infatti oggi vado a comprà il biglietto:D :D

cmq il comunicato non è molto chiaro :O

arcofreccia
03-11-2008, 12:27
io che non ho l'abbonamento se lo voglio comprare che devo fare? la vendita libera quando inizia?

dany80m
03-11-2008, 16:55
io che non ho l'abbonamento se lo voglio comprare che devo fare? la vendita libera quando inizia?

appena fatto il bigliettooooooooooooooooooooo :D nord arrivoooo

cmq se non hai abbonamento, la vendita libera inizia il 10Novembre.

Distinti Nord, Curva nord, e uno spicchio di Tevere laterale c'è in vendita.

a meno che gli abbonati con la prelazione comprino tutto..li ti attacchi

dany80m
04-11-2008, 18:23
Lazio, Rossi e De Silvestri ai ferri corti
04.11.2008 17.24 di Stefano Sica articolo letto 2311 volte
Aumenta la tensione tra Delio Rossi e Lorenzo De Silvestri (20). Il difensore della Lazio, secondo quanto sostiene Leggo nell'edizione odierna, potrebbe chiedere la cessione alla riapertura del mercato se il tecnico biancoceleste, che fino ad ora gli sta preferendo Lichsteiner, dovesse continuare a relegarlo in panchina.
tuttomercatoweb

nn so se è vero, ma forse me l'aspettavo. Ora come ora Lorenzo non è in condizioni di giocare(vedi cappella fatta col chievo)

arcofreccia
04-11-2008, 22:30
secondo me non possiamo privarci a gennaio di de silvestri.

lichtsteiner un calo ce l'avrà di sicuro e a quel punto de silvestri sarà fondamentale.

non scordiamoci che è un terzino giovane e a detta di tutti uno dei migliori in ottica futura.

arcofreccia
05-11-2008, 18:25
ma i biglietti di lazio siena sono usciti? i prezzi quali sono

dany80m
05-11-2008, 20:06
ma i biglietti di lazio siena sono usciti? i prezzi quali sono

News
LAZIO-Siena: inizia oggi la vendita dei biglietti

La S.S. Lazio comunica che oggi lunedì 3 novembre inizieranno alle ore 12:00 le vendite dei tagliandi, presso le ricevitorie della Lottomatica, per la gara di campionato LAZIO - Siena, in programma domenica 9 novembre alle ore 15:00. La società ricorda che l'elenco delle ricevitorie è consultabile alla pagina dedicata alla BIGLIETTERIA sul sito ufficiale www.sslazio.it. La vendita terminerà domenica 9 novembre alle ore 15:00 circa.

Di seguito i prezzi dei biglietti:

Tribuna Onore 99,00 euro

Tribuna Monte Mario 66,00 euro - ridotti* 44,00 euro

Tribuna Tevere Top 50,00 euro - ridotti* 33,00 euro

Tribuna Tevere Laterale 33,00 euro - ridotti* 22,00 euro

Tribuna Tevere Non Deambulante 15,00 euro

Tribuna Tevere Accompagno 15,00 euro

Curve e Distinti 15,00 euro

Settore Ospiti 15,00 euro

*Possono acquistare un biglietto ridotto i ragazzi alti tra il metro ed il metro e mezzo. I bambini di altezza inferiore al metro accedono allo stadio gratuitamente e senza biglietto.

Sarà possibile acquistare, fino alle ore 19:00 di sabato 8 novembre, i tagliandi per il settore ospiti presso le ricevitorie di tutta Italia della Lottomatica.
Per consultare l’elenco clicca qui.

sslazio.it

dany80m
05-11-2008, 20:07
secondo me non possiamo privarci a gennaio di de silvestri.

lichtsteiner un calo ce l'avrà di sicuro e a quel punto de silvestri sarà fondamentale.

non scordiamoci che è un terzino giovane e a detta di tutti uno dei migliori in ottica futura.

hai ragione in tutto, ma un 21enne di ottime speranze come Lorenzo vuole giocare.

e gli do pure ragione, per prendere il ritmo partita e la forma ottimale, bisogna giocà:fagiano:

dany80m
07-11-2008, 11:24
Lazio, Cribari e Makinwa in partenza
SERIE A - 07.11.2008 11.24 di Tommaso Veneri articolo letto 1070 volte
Nella finestra invernale del calciomercato un paio di calciatori potrebbero lasciare la Lazio. Si tratta del difensore brasiliano Emilson Sanchez Cribari (28) e l'attaccante nigeriano Stephen Ayodele Makinwa (25), entrambi chiusi in maglia biancoceleste e vogliosi di cambiare aria. Stando a quanto si legge sulle pagine de Il Messaggero, sulle tracce del centrale sudamericano ci sarebbe mezza Europa (il giocatore piace in Grecia, Germania e Turchia) e due club della massima serie italiana, Palermo e Sampdoria. Nel futuro di Makinwa, invece, potrebbe esserci la Spagna; la punta piace molto, in particolare, a Maiorca e Malaga.

arcofreccia
07-11-2008, 12:35
Lazio, Cribari e Makinwa in partenza
SERIE A - 07.11.2008 11.24 di Tommaso Veneri articolo letto 1070 volte
Nella finestra invernale del calciomercato un paio di calciatori potrebbero lasciare la Lazio. Si tratta del difensore brasiliano Emilson Sanchez Cribari (28) e l'attaccante nigeriano Stephen Ayodele Makinwa (25), entrambi chiusi in maglia biancoceleste e vogliosi di cambiare aria. Stando a quanto si legge sulle pagine de Il Messaggero, sulle tracce del centrale sudamericano ci sarebbe mezza Europa (il giocatore piace in Grecia, Germania e Turchia) e due club della massima serie italiana, Palermo e Sampdoria. Nel futuro di Makinwa, invece, potrebbe esserci la Spagna; la punta piace molto, in particolare, a Maiorca e Malaga.

ma perchè sti club non hanno offerto per questi giocatori a luglio?

arcofreccia
07-11-2008, 13:21
chi è che va domenica?

dany80m
07-11-2008, 16:22
io:D

arcofreccia
07-11-2008, 17:25
io:D

io e te siamo i fedelissimi:sofico:

cicca_91
07-11-2008, 19:01

verrei anche io ma sono di torinooooooooo:cry:

dany80m
07-11-2008, 20:09

vi dico la verità. in passato ho frequentato poco lo stadio, anche per motivi di clima all'interno di esso.

ora che si è parzialmente ristabilita la "pace", non so stà senza domenica allo stadio.

la pausa nazionale è una sofferenza atroce :cry:

arcofreccia
07-11-2008, 22:31
vi dico la verità. in passato ho frequentato poco lo stadio, anche per motivi di clima all'interno di esso.

ora che si è parzialmente ristabilita la "pace", non so stà senza domenica allo stadio.

la pausa nazionale è una sofferenza atroce :cry:

E poi la squadra gira e questo attira;)

dany80m
08-11-2008, 09:20
E poi la squadra gira e questo attira;)

questo conta in minima parte. Andare allo stadio sapendo che cmq c'è contestazione per 90min non è piacevole.

ora i cori contro lotito non esistono piu(a meno che non lo inquadrano sugli schermi)

dany80m
08-11-2008, 10:05
sto sentendo le probabili formazioni:

Carrizo
Licth-Diackitè-Roze-Kolarov
Megnhì-Ledesma-Dabò
Mauri
Zarate-Rocchi

non so se alla fine sarà questa perchè il MR c'ha abituato aa stravolge di giorno in giorno, ma mi sembra che forse stiamo snobbando la gara col siena pensando al derby.

personalmente penserei a portarmi a casa i 3pnt col siena, poi ci si pensa al derby.

arcofreccia
08-11-2008, 12:32
meghni fuori e dentro manfredini

dany80m
08-11-2008, 15:50
meghni fuori e dentro manfredini

cos'è un pesce d'aprile?????

se il francese stà bene...

arcofreccia
08-11-2008, 17:06
cos'è un pesce d'aprile?????

se il francese stà bene...

boh a me non convince meghni eppure mi piace come giocatore..

dany80m
08-11-2008, 17:44
boh a me non convince meghni eppure mi piace come giocatore..

a me convince tutto ciò che è diverso da manfredini :stordita:

korry78
08-11-2008, 18:06
a me convince tutto ciò che è diverso da manfredini :stordita:

concordo! :asd:
manfredini nooo... :cry:

dany80m
08-11-2008, 20:11
anche se col napoli ha giochicchiato benino manfredo, meglio altri giocatori in quel ruolo ;)

arcofreccia
09-11-2008, 10:10
Col catania meghni non mi è piaciuto però ecco perchè ho detto manfredini

dany80m
09-11-2008, 10:49
col catania ha fatto tutto quello che non doveva fare, comprese quelle 2/3 ripartenze su palla sua persa...

arcofreccia
09-11-2008, 10:51
che poi a me piace meghni lo sempre detto qua.

oggi in che settore sei dany?

jason79
09-11-2008, 14:59
Bellissima parata di Carrizo, Maccarone si mangia un gol da 1 metro...noi male, decisamente spuntati con alcuni giocatori impalpabili...Siena meglio, poteva stare in vantaggio....
Speriamo in una ripresa nettamente migliore, non possiamo sempre vincere all '85...

jason79
09-11-2008, 15:16
Ce l'abbiamo pure noi Del Piero!!!! Che gol Zarate!!!!!!!

korry78
09-11-2008, 15:16
GOOOOOOOOOLLLLLLLLL!!!!!!!
ZA!
RA!
TE!

NNAMMOOOO!

jason79
09-11-2008, 15:44
ROCCHI!!!E vai!

jason79
09-11-2008, 15:51
Chiudiamo per oggi....3-0... :)
Che culo l'inter...per la seconda volta consecutiva vince al 47'...

jason79
09-11-2008, 16:46
Ripresa molto convincente, si e'vista una buona Lazio, risultato + che meritato.
Ora sotto col derby, sara'una partitaccia, spt viste le condizioni attuali dei cugini...

arcofreccia
09-11-2008, 17:36
Torno ora dallo stadio.

Primo tempo regalato al siena, grande carrizo su una loro occasione!

Nel primo tempo ha messo in campo una formazione davvero strana rossi e ha sbagliato.

Nella ripresa con l'ingresso di rocchi le cose si sono ristabilite e abbiamo assistito ad una bella lazio! grande maurito zarate che gol ragazzi!!!

dany80m
09-11-2008, 17:48
eccomi di ritorno.

che dire primo tempo nullo, meghnì non deve giocà se stà così, idem per dabò.

secondo tempo da fenomeni, zarate magnifico, pasqualino incessante, tommaso lucido, licht inarrestabile, carrizo determnante.

AVANTI LAZIO

jason79
09-11-2008, 17:58
Zarate: «Lazio, ora vinci lo scudetto»

Mi pareva strano che non lo sentivamo da un po...:D

arcofreccia
09-11-2008, 17:59
eccomi di ritorno.

che dire primo tempo nullo, meghnì non deve giocà se stà così, idem per dabò.

secondo tempo da fenomeni, zarate magnifico, pasqualino incessante, tommaso lucido, licht inarrestabile, carrizo determnante.

AVANTI LAZIO

l'avevo detto io che non girava meghni

dany80m
09-11-2008, 20:06
l'avevo detto io che non girava meghni

è sempre mejo de manfredone :O

jason79
09-11-2008, 20:51
Rossi ha espresso il giudizio perfetto su Carrizo.
"era un buon portiere prima, lo era anche adesso, ma come tutti puo'migliorare"

Lavora Carizo, lavora, che domenica fai una "gambeta" al....ops, non aggiungo altro...:fiufiu: :D

dany80m
09-11-2008, 21:24
oggi ha fatto due buoni interventi.

di qualità ce ne ha il ragazzo, questo non lo ha mai negato nessuno.

korry78
10-11-2008, 00:10
Zarate: «Lazio, ora vinci lo scudetto»

Mi pareva strano che non lo sentivamo da un po...:D

NOOOOOO!!!! :eek:
Prima del derby noooooooo!!!! :mad: :mad: :mad:
Porta zella da morire!!! :cry:

davide87
10-11-2008, 00:14
NOOOOOO!!!! :eek:
Prima del derby noooooooo!!!! :mad: :mad: :mad:
Porta zella da morire!!! :cry:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
RAGAZZI NEANCHE UN PAROLA è! MI RACCOMANDO!

dany80m
10-11-2008, 08:07
nun te se pò scordààààààà..m'hai fatto innammorààààà..tuuuuuu che me fai sognàààààààààààààààààààààààààààà:D

dany80m
10-11-2008, 15:30
in questo filmato HQ si vede bene la sintesi

http://it.youtube.com/watch?v=0DwCJM5U2mg

notate cos'ha fatto carrizo..madò..:eek: dal vivo non sembrava così

arcofreccia
10-11-2008, 15:37
in questo filmato HQ si vede bene la sintesi

http://it.youtube.com/watch?v=0DwCJM5U2mg

notate cos'ha fatto carrizo..madò..:eek: dal vivo non sembrava così

io ero in distinti est e da li ho capito subito che era una paratona, però dal video è stato davvero un bel gesto!! non era facile prenderla, riflessi fulminei e poi massima elasticità mè sembrata:D

dany80m
10-11-2008, 16:00
su premium c'è la replica della partita!

cmq oggi sentivo x radio che quando è entrato brocchi, maurito gli si avvicina e gli dice "stai attento mi raccomando, che sei diffidato"

che tipo :D :D :D

korry78
10-11-2008, 17:27
Beh, ieri su tutti Zarate (certo con quel calcione al secchio dopo il gol poteva pure farsi male! davvero che tipo! :asd: ), Carrizo (ieri è stato davvero decisivo :) ), Rocchi (2 gol importantissimi) e ci metto anche Lichsteiner.
Sembrerebbe ridicolo criticare dopo un 3-0 però, onestamente se ripetiamo un primo tempo così nel derby stiamo freschi...
Il derby di domenica sarà una partita molto delicata e difficile, perchè la Roma ci mettera tutta se stessa per fare bene e per batterci.

Adric
10-11-2008, 18:02
Al di là dell'imminente Roma-Lazio vorrei guardare in prospettiva più a medio termine.

Questa è l'unica classifica che ho trovato con l'indicazione anche della media inglese:
http://quotidianonet.ilsole24ore.com/classifiche/2008-09/serieA/serie_a.shtml
magari se trovate un'altra classifica con la differenza punti rispetto all'analoga giornata dell'anno scorso linkatela, grazie.

Dopo 11 giornate ad 8 gare dal termine del girone di andata tra le prime otto in classifica ci sono solo quattro punti; è un classifica anomalmente troppo corta che dovrà allungarsi per effetto dei confronti diretti delle prossime giornate.
Ieri comunque delle prime nove in classifica solo Milan e Udinese non hanno vinto.
In media inglese oggi la Lazio sarebbe quinta e la Juventus quarta (i bianconeri hanno giocato un incontro in meno in casa e uno in più fuori).

Dai commenti, dagli umori e dai pronostici altrui Lazio e Napoli mi sembrano troppo snobbate.
La Lazio è la squadra che ha segnato più reti di tutte le altre, andando in gol con ben 7 giocatori diversi; basterebbe solo questo a far capire che il quarto posto non è nè casuale nè immeritato.
Il Napoli secondo me è la più seria candidata al quarto posto dopo le tre big; è quella che ha disputato più incontri diretti tra le prime otto, le manca solo l'incontro con L'Inter fino alla fine del girone d'andata, ha perso solo di misura a Genoa e Milano, molto difficile col calendario favorevole che ha che non arrivi tra le prime tre al giro di boa .
Last, but not least, Lazio, Napoli e Genoa non hanno le coppe europee.

Le big e in generale le favorite prima dell'inizio del campionato chi piu chi meno stanno tutte quante deludendo, non solo come risultati ma anche come gioco, anche se Juve e Milan sono in ripresa.
A parte L'Inter che ha meno punti dell'anno scorso, tutte le altre squadre hanno già perso almeno due incontri.
Soprattutto in questo campionato si segna assai poco, dopo la Lazio le squadre che hanno segnato più reti sono Udinese e Genoa.
Inter, Milan, Juve e Fiorentina stanno segnando decisamente troppo poco per la posizione in classifica che occupano e la rosa dei giocatori a disposizione.
Che si realizzino pochi gol lo si vede anche dalla classifica marcatori, sono soltanto quattro i giocatori che hanno segnato più di 5 reti: Milito, Gilardino, Zarate e Miccoli, a parte il giocatore viola tutti gli altri con l'ausilio di rigori o/e punizioni (si segna poco su azione e molto su calci da fermo) e nessuno tra questi quattro è di Juve, Milan o Inter.
Ma queste poche reti sono dovute più al difensivismo tattico che a prestazioni eccellenti delle difese, finora non mi pare che si siano messi in mostra nuovi talenti difensivi per la nazionale italiana.

Candidate a staccarsi prima dal gruppo delle prime secondo me sono il Genoa e la Fiorentina.
I liguri nelle prossime due giornate hanno due confronti diretti in trasferta di seguito (Juventus e Lazio), ed in trasferta balbettano, non hanno mai vinto; anche se in casa finora hanno vinto sempre, così come il Napoli.
I toscani sono la squadra che stenta di più in CL, più della Roma.

A oggi la Lazio secondo me (che sta disputando un eccellente campionato al di sopra delle mie aspettative) è da quinto-sesto posto (piazzamento finale che non butterei via); nel girone di ritorno ha un brutto calendario, incontrerà ben cinque delle attuali prime sette fuori casa. (Fiorentina Genoa, Inter, Juventus e Napoli).
Finora la Lazio ha perso due confronti diretti su tre (Milan e Napoli, vincendo sulla Fiorentina).

korry78
10-11-2008, 18:28
L'anno scorso all'11ma avevamo 10 punti, frutto di 2 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte (avendone giocate 6 in casa - 1 vittoria, 2 pareggi e 3 sconfitte - e 5 in trasferta, derby compreso) con 11 gol fatti e 16 subiti.
Al momento abbiamo 22 punti di cui 7 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte quindi 12 punti in più dell'anno scorso, con 21 gol fatti e 12 subiti.
Comunque i conti facciamoli alla fine. ;)

dany80m
10-11-2008, 20:02
tutti a vedè teleroma56 c'è guidone :D

Timewolf
11-11-2008, 00:26
http://bp3.blogger.com/_h9m32JB-vzk/RztCqLH-ArI/AAAAAAAAAj0/VZCA6F_2pmU/s400/gabbo07.jpg

Ciao Gabbo

Un omaggio da un tuo amico

http://www.youtube.com/watch?v=irUSKeO9ZAI

(e' un mio amico che lo conosceva, erano colleghi dj)

GIUSTIZIA PER GABBO!

korry78
11-11-2008, 09:34
http://bp3.blogger.com/_h9m32JB-vzk/RztCqLH-ArI/AAAAAAAAAj0/VZCA6F_2pmU/s400/gabbo07.jpg

Ciao Gabbo

GIUSTIZIA PER GABBO!

Grazie Time.

arcofreccia
11-11-2008, 10:48

Ciao Gabbo

GIUSTIZIA PER GABBO!

Grazie time

Ciao Gabbo sei nel paradiso biancoceleste! Non ti dimenticheremo MAI!!

dany80m
11-11-2008, 16:35
voglio anche io ricordare gabri, e gli dico se mi sente che la giustizia può dimenticarsi di lui, volontariamente anche, ma noi non lo dimentichiamo.

dany80m
12-11-2008, 17:01
News
Comunicazione biglietti Derby

La S.S. Lazio comunica a tutti i tifosi che i biglietti del derby di Domenica prossima relativamente ai settori Curva Nord, Distinti Ovest e Distinti Nord sono esauriti.

arcofreccia
12-11-2008, 18:53
News
Comunicazione biglietti Derby

La S.S. Lazio comunica a tutti i tifosi che i biglietti del derby di Domenica prossima relativamente ai settori Curva Nord, Distinti Ovest e Distinti Nord sono esauriti.

madò in 2 giorni andati esauriti????:eek:

dany80m
12-11-2008, 20:15
gli abbonati hanno prelazione(Come me) e i biglietti erano in vendita dal 3novembre. Io infatti l'ho fatto il primo giorno.

poi dal 10novembre è partita le vendita libera.

arco tu ci sarai?

arcofreccia
12-11-2008, 20:50
gli abbonati hanno prelazione(Come me) e i biglietti erano in vendita dal 3novembre. Io infatti l'ho fatto il primo giorno.

poi dal 10novembre è partita le vendita libera.

arco tu ci sarai?

eh non ci vado domenica..ma dalla tv farò un tifo come allo stadio;)

dany80m
12-11-2008, 21:04
mica è la stessa cosa! cmq vedi de venì per la partita col genoa.

dany80m
13-11-2008, 09:58
News
Derby Roma-LAZIO: esaurite le Tevere Laterali

La S.S. Lazio comunica a tutti i tifosi che i biglietti del derby di Domenica prossima relativamente al settore di Tevere Laterale lato Nord sono esauriti. Rimangono ancora a disposizione biglietti di Tribuna Monte Mario lato Nord.

dany80m
13-11-2008, 09:58
speriamo di arrivà a 25mila!! :D

arcofreccia
13-11-2008, 10:25
mica è la stessa cosa! cmq vedi de venì per la partita col genoa.

sicuramente col genoa ci sarò:)

arcofreccia
13-11-2008, 10:49
speriamo di arrivà a 25mila!! :D

saremo tanti di sicuro;)

dany80m
14-11-2008, 08:37
Ag. Zàrate:"Grandi club lo vogliono,ma parliamo solo con la Lazio"
NEWS - 13.11.2008 19.08 di Daniele Baldini articolo letto 171 volte
Fonte: lalaziosiamonoi.it - calciomercato.it

Forse in pochi il 5 luglio scorso, quando il giovane argentino Mauro Zarate sbarcò all'aeroporto di Fiumicino, sapevano che quel ragazzo dai capelli corti e dallo sguardo timido era colui che di lì a pochi mesi sarebbe stato definito 'la rivelazione del campionato'. Mauro Zarate è arrivato così a Roma, nel silenzio e nella speranza di qualche tifoso biancoceleste che quel giorno a Fiumicino gli regalò una sciarpa della Lazio. Poi però quando è arrivato il fischio d'inizio, Zarate ha incominciato a mostrare meraviglie in campo e a segnare gol, addirittura cinque in sei partite, e lì, allora, è scoppiato il boato, quello che non ci fu quel giorno d'estate all'aeroporto. Televisioni e giornali, addetti ai lavori e tifosi, hanno parlato di lui, hanno discusso della sua bravura, hanno espresso sorpresa per l'inaspettato. In molti poi hanno provato a rivendicare la paternità della scoperta di quel puro talento sudamericano, ma il presidente della Lazio Claudio Lotito ha sempre ribadito che il merito per aver scovato nella giungla del calcio arabo quel campioncino è tutto suo, fu lui, sostiene il patron biancoceleste, che per primo visionò una videocasetta del giovane Zarate. E'una bella storia quella di Mauro, che domenica nel derby potrebbe raggiungere l'apoteosi: un gol nella stracittadina trasformerebbe infatti un campione in eroe. Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva il fratello-manager di Mauro, Sergio, per sapere quali sono le emozioni pre derby del giocatore del momento e per conoscere le sue intenzioni future. Perchè il giocatore è alla Lazio con la formula del prestito oneroso e da quando il 'caso Zarate' è scoppiato, le big d'Europa si sono lanciate su di lui con l'acquolina in bocca.

Mauro Zarate è senza dubbio una delle più belle novità della serie A ed una vera e propria rivelazione del nostro campionato. Ti aspettavi un inizio così spettacolare di tuo fratello?
Se mi avessero detto che Mauro avrebbe fatto 5 gol in sei partite, non ci avrei mai creduto! Io sò che mio fratello ha delle grosse capacità, conosco le sue caratteristiche, ma così...è molto più di quanto io mi aspettassi da lui.

Come si trova Mauro alla Lazio? Gli piace la capitale?
E' felice. Sta benissimo alla Lazio e a Roma. L'affetto dei tifosi lo ha fatto sentire subito a casa.

Tuo fratello è alla Lazio in prestito. Che intenzioni avete per il futuro?
Lui vuole restare alla Lazio e anch'io voglio che lui rimanga alla Lazio. Non vogliamo parlare con nessun'altro, non ci interessa altro che non sia Lazio. Noi restiamo alla Lazio!

Ma vi hanno contattato altri club?
Sì. Ci sono state tre o quattro squadre che mi hanno chiamato.

Club molto importanti?
Dei grossi club inglesi, spagnoli e italiani.

Prima di venire alla Lazio Zarate era inseguito dal Portsmouth. E' questa una delle squadre che vi ha chiamato adesso?
No, adesso sono grosse squadre quelle che mi hanno chiamato.

Vi ha chiamato il Milan?
Non posso dirvelo.

Hai parlato con il presidente Lotito per il riscatto del cartellino?
Sì. Sono stato a Roma la settimana scorsa e mi sono incontrato con il presidente. Mi ha detto che lo riscatterà. Ci siamo seduti ad un tavolo e a parole siamo d'accordo su tutto. Lui mi ha detto che lo riscatterà, poi io a gennaio o febbraio tornerò a Roma per il nuovo contratto. La nostra intenzione è restare alla Lazio a lungo.

Domenica c'è il derby. Cosa ti ha detto Mauro?
Lui sa che è una partita molto importante. Anche in Argentina si vive il derby con la stessa intensità che c'è da voi, è normale in paesi in cui si segue tanto il calcio. Lui ci tiene molto a fare bene nel derby. Dal giorno in cui è arrivato alla Lazio aspetta questo giorno e mi ha detto che spera di fare almeno un paio di gol alla Roma.

Dove può arrivare tuo fratello?
Se continua a giocare in questa maniera...ma è bene che stia tranquillo, il campionato è ancora lungo.

dany80m
14-11-2008, 11:02
MAURI-MEGHNI, IL DUBBIO
Annullata l'amichevole di ieri per il maltempo. E allora Rossi mischia le carte. A centrocampo Ledesma è intoccabile. Vicino al regista argentino ci sarà Dabo. Rimane un posto per la corsia sinistra: il ballottaggio è tra Mauri e Meghni.Mourad Meghni

Terreno pesante, amichevole rinviata per colpa del diluvio. Rossi ha annullato i giochi, ma non l'allenamento. Il tecnico romagnolo non s'è perso d'animo. Ha organizzato al volo una seduta con sfida a ranghi ampi, 12 contro 12, gli è servita per mischiare le carte, per tenere le gambe in movimento, per far correre i suoi a mo' di partita. Nessuno escluso. Delio punta sempre sul tridente Za-Pa-Ro e a questo punto tutto ruota intorno al centrocampo. Ledesma sarà al suo posto, vanno scelti gli uomini che lo affiancheranno a destra e sinistra. Dabo sente la nomina vicina, Meghni no. E' ancora in ballottaggio con Mauri che, ad oggi, rimane il favorito per il posto da titolare. Brocchi era rimasto fermo per un risentimento ai flessori, ma ieri è tornato a disposizionee e si è allenato regolarmente, partecipando anche alla partita in famiglia. L'ex centrocampista del Milan potrebbe essere preso in considerazione, magari essere inserito nel ballottaggio Mauri-Meghni.

Fonte: Corriere dello Sport

dany80m
14-11-2008, 11:04
visto lo stato di forma dei due, come cavolo si fà ad avere dubbi ??

spero siano chiacchiere da bar..come di solito il tricorriere ci ha abituati :O

arcofreccia
14-11-2008, 12:02
quindi avremo un centrocampo a 3???:mbe:

boh a me non convince...

però se dobbiamo giocare con un cc a 3 io lo farei robusto, quindi con ledesma-dabo-brocchi!!

secondo me scenderemo cosi in campo

carrizo

lichtsteiner
rozenhal
siviglia
radu

brocchi
ledesma
dabo

zarate
pandev
rocchi

dany80m
14-11-2008, 13:17
non mi stupirei di vedè un centrocampo con mauri per dabò, tutto stà è sapere come stà dabò.

cmq alla fine per me sarà cosi:

carrizo

licht siviglia roze radu

brocchi ledesma mauri

pandev
zarate rocchi

jason79
14-11-2008, 20:36
Gioca'con 3 punte contro la roma non e'che mi convinca molto...:rolleyes:

dany80m
14-11-2008, 22:10
non siamo una squadra che fa catenaccio o attendiamo gli avversari, la partita la dobbiamo condurre noi.

ricordate la partita col siena com'è cambiata con rocchi in campo..

arcofreccia
15-11-2008, 10:12
DAJE LAZIO!!!!

El Matador 79
16-11-2008, 16:23
3 ore al Derby.

Che sofferenza... :help:

AVANTI LAZIO

Adric
16-11-2008, 17:50
Ah, credevo che nessuno postasse il giorno del derby per scaramanzia :D
Comunque vada stasera, Udinese, Fiorentina e Napoli oggi hanno perso, così come il Genoa giovedì, buon per noi ;)

korry78
16-11-2008, 18:27
Ah, credevo che nessuno postasse il giorno del derby per scaramanzia :D
Comunque vada stasera, Udinese, Fiorentina e Napoli oggi hanno perso, così come il Genoa giovedì, buon per noi ;)

quoto.
la storia dice che chi arriva al derby favorito spesso riceve brutte sorprese...
stasera potremo vincere o perdere, l'importante è lo spirito che ci metteranno in campo.
Negli ultimi anni, anche nei derby persi, questo non è mai mancato, speriamo sia così anche stasera.
In ogni caso

FORZA LAZIO!!!

:)

arcofreccia
16-11-2008, 18:48
Io credo sarà un pareggio, tutte e due non vogliono perdere però noi forse stiamo meglio fisicamente e col morale!!!

FORZA LAZIO

AL-Vetresium
16-11-2008, 18:49
Ormai manca meno di 1 ora ....:mc:

FORZA RAGAZZI !!!

BEY0ND
16-11-2008, 18:56
vado ad impurtusarmi in un pub con sky,a dopo compagni :gluglu:

arcofreccia
16-11-2008, 20:29
brutta partita, pandev non lo vedo in forma e tornerei col gioco a 2 punte.

grande carrizo su colpo di testa di vucinic

korry78
16-11-2008, 20:58
Doveva toglierlo Ledesma!
Già aveva rischiato il secondo giallo in precedenza.
partita regalata ad una roma mediocre. :cry:

korry78
16-11-2008, 21:20
Quante occasioni sprecate in inferiorità numerica...
Se avessimo giocato così da prima non sarebbe stato meglio?
Stiamo facendo un'ottima partita ma come sempre siamo troppo fumosi davanti.
Davvero un'occasione buttata alle ortiche. :(

davide87
16-11-2008, 21:25
Roma un tiro in tutta la partita.....

korry78
16-11-2008, 21:27
Roma un tiro in tutta la partita.....

Purtroppo abbiamo perso una partita giocata bene contro una squadra scarsina, lontana anni luce dalla roma degli anni scorsi.
Colpa nostra, se non fai gol quando puoi le partite poi le perdi.

arcofreccia
16-11-2008, 21:29
NOI abbiamo giocato a calcio! loro si sono chiusi come una squadra di serie B!!

abbiamo avuto le nostre occasioni ma non l'abbiamo buttata dentro. peccato ma non fa niente, noi abbiamo giocato davvero bene e questo mi soddisfa!! d'altronde loro stanno lottando per la salvezza ed era fondamentale vincere

davide87
16-11-2008, 21:32
L'arbitro?:mad:

El Matador 79
16-11-2008, 21:32
Abbiamo praticamente regalato la partita.
Troppe occasioni sprecate, puniti su praticamente l'unica disattenzione.

Però sono abbastanza tranquillo.
Abbiamo dimostrato di essere una buonissima squadra... e soprattutto loro fanno discretamente pena.

Domenica c'è il Genoa.
Ci vogliono tre punti. ;)

Buonanotte e Forza Lazio.

arcofreccia
16-11-2008, 21:34

Se non la butti dentro l'arbitro non c'entra..non iniziamo a dire che è colpa dell'arbitro

davide87
16-11-2008, 21:37
Se non la butti dentro l'arbitro non c'entra..non iniziamo a dire che è colpa dell'arbitro
Questo non lo mette in dubbio nessuno.

korry78
16-11-2008, 21:41
aldilà del risultato (giusto o ingiusto che sia), resta senza dubbio una prestazione eccellente.
la qualità di gioco è sempre elevata, manca solo più cattiveria sotto porta, ma senz'altro siamo una squadra che ha ancora molti margini di miglioramento, quindi non si può che essere ottimisti per il prosieguo del campionato. :)

ps: sull'arbitro direi che non c'è nulla di particolare di cui lamentarsi.

mysterbalfys
16-11-2008, 21:49
aldilà del risultato (giusto o ingiusto che sia), resta senza dubbio una prestazione eccellente.
la qualità di gioco è sempre elevata, manca solo più cattiveria sotto porta, ma senz'altro siamo una squadra che ha ancora molti margini di miglioramento, quindi non si può che essere ottimisti per il prosieguo del campionato. :)

ps: sull'arbitro direi che non c'è nulla di particolare di cui lamentarsi.

Condivido tutto, ma il derby, caxxo! Regalarglielo così? 5-6 tiri almeno uno dentro, che caxxo!

korry78
16-11-2008, 21:52
Condivido tutto, ma il derby, caxxo! Regalarglielo così? 5-6 tiri almeno uno dentro, che caxxo!

se leggi qualche post fa mi sono espresso anche su quello. ;)

BEY0ND
16-11-2008, 22:10
Che la partita l'abbiamo persa noi direi che non ci sono pochi dubbi,cmq la disattenzione sul calcio d'angolo c'è stata e siamo stati subito puniti,ma in generale ho visto una leggera flessione nel gioco(forse la squadra era troppo contratta e tesa)che paradossalmente si è vista nella seconda metà del secondo tempo proprio quando la squadra ha cercato di giocare da lazio(negli ultimi 10 minuti sempre palla a Zarate[ottima prestazione la sua]sulla sinistra troppo scontato).Per il tridente forse avrei aspettato una partita in casa più agevole.Perchè poi non ha messo Foggia al posto di Meghni?

castoner
16-11-2008, 22:45

Cioè, avete perso per l'arbitro???

Oppure è colpa dell'arbitro xchè doveva buttare fuori prima Ledesma e magari iniziavate a giocare meglio prima?

Avete giocato meglio, ma spesso nei derby non basta... vedesi gli anni passati.

Timewolf
16-11-2008, 22:56

Oppure è colpa dell'arbitro xchè doveva buttare fuori prima Ledesma e magari iniziavate a giocare meglio prima?

Avete giocato meglio, ma spesso nei derby non basta... vedesi gli anni passati.

boni :O

Adric
16-11-2008, 22:56
L'arbitro Rocchi è stato totalmente ininfluente sul risultato, anzi a detta dei commentatori radio e televisivi è stato tra i migliori in campo stasera.

Tuttavia io penso che un arbitro tuttora sotto processo per Calciopoli non dovrebbe arbitrare nè derby, ne partite internazionali, nè nessun altra partita.

E qualche domenica fa l'arbitro Rocchi è stato protagonista in negativo per Milan-Napoli:
www.tuttonapoli.net/index.php?action=read&idnotizia=30239

davide87
16-11-2008, 22:59

Avete giocato meglio, ma spesso nei derby non basta... vedesi gli anni passati.:rolleyes: Ma dove l'hai letto..?

castoner
16-11-2008, 22:59
L'arbitro Rocchi è stato totalmente ininfluente sul risultato, anzi a detta dei commentatori radio e televisivi è stato tra i migliori in campo stasera.

Tuttavia io penso che un arbitro tuttora sotto processo per Calciopoli non dovrebbe arbitrare nè derby, ne partite internazionali, nè nessun altra partita.

E qualche domenica fa l'arbitro Rocchi è stato protagonista in negativo per Milan-Napoli:
www.tuttonapoli.net/index.php?action=read&idnotizia=30239

Su questo sono stra-daccordo con te... ma almeno stasera non ha fatto danni...

castoner
16-11-2008, 23:00
:rolleyes: Ma dove l'hai letto..?

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25043711&postcount=2156

jason79
16-11-2008, 23:03
Sconfitta immeritatissima.

davide87
16-11-2008, 23:04
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25043711&postcount=2156
Bhè può avere mille interpretazioni ma non che sia colpa sua se abbiamo perso..

dany80m
17-11-2008, 08:33
vediamo di analizzare la partita..

sconfitta immeritata non abbiamo fatto male, si sapeva che era difficile la partita perchè loro so molto chiusi.

dispiace perchè io ho visto una lazio intraprendente a tratti.

l'arbitro non mi è piaciuto, non è stato determinante perchè l'espulsione ci poteva stà, ma mi riferisco a molti falli non fischiati, e all'immunità parlamentare di alcuni di loro (de rossi su tutti).

formazione iniziale mi è piaciuta, le sostituzioni sono state completamente sbagliate. Inutile mettere dentro Meghnì per Mauri, se fuori hai Foggia ma sopratutto hai un pandev che non struscia una palla.

voto 101 alla curva nord, mi dispiace molto per gli scontri in tevere,cosa penosa.

ronaldinho87
17-11-2008, 09:41
COme molti di voi hanno detto rimane l'amaro in bocca perchè la prestazione della roma non è stata per nulla superiore alla nostra ,anzi abbiamo giocato meglio noi con delle conclusioni molto pericolose mentre la roma ha fatto 3 tiri in porta De Rossi , Baptista e Vucinic e di queste una è andata in rete. Rimane comunque per la lazio una buona prestazione sicuramente bisogna trovare le giuste dinamiche per questo modulo.Per quanto riguarda la situazione Ledesma,il giocatore è stato ingenuo ma è stato molto generoso,l'esplusione ci stava anche se non ha fatto falli cattivi ma è giusta,paradossale che in 10 contro 11 abbiamo fatto un ottima gara siamo stati anche superiori creando palle gol.

Dispiace aver perso cosi

arcofreccia
17-11-2008, 10:27
Abbiamo regalato un derby! Se solo avessimo giocato come il secondo tempo del siena avremmo vinto 4-0! non puoi provare un tridente nel derby.. il tridente lo abbiamo usato solo in una partita, quando ha visto che pandev non era in forma toglilo e gioca con 2 punte no??

korry78
17-11-2008, 11:07
Certo che gli sfottò dei riomanisti sono davvero innovativi! :eek:
Ma come fanno a pensarli? :eek:
Una lavatrice guasta ha più fantasia di tutta la sud messa insieme! :asd:

dany80m
17-11-2008, 11:45
vi giuro su quello che volete, nel dopo partita so ito a cena in una pizzeria, e so arrivati un gruppo di 5 nipoti giallozozzi.

uno di questi ad alta voce:

a regà ma quale serieB, noi quest'anno vincemo a cempions

non aggiungo altro :O

davide87
17-11-2008, 12:03
vi giuro su quello che volete, nel dopo partita so ito a cena in una pizzeria, e so arrivati un gruppo di 5 nipoti giallozozzi.

uno di questi ad alta voce:

a regà ma quale serieB, noi quest'anno vincemo a cempions

non aggiungo altro :O
La solita modestia giallozozza :rolleyes:

davide87
17-11-2008, 14:33
Questo ha fatto un Goal ed è già da pallone d'oro...:rolleyes:

korry78
17-11-2008, 14:42
Questo ha fatto un Goal ed è già da pallone d'oro...:rolleyes:

e vabbè dai!
A parte che li conosciamo bene e sappiamo quanto difettino in coerenza ed equilibrio, ma insomma lasciateli sfogare un po'! :D
Stavano sotto a un treno e sono riusciti a vincere un derby molto difficile, è giusto che festeggino. :Prrr: ;)

davide87
17-11-2008, 14:47
e vabbè dai!
A parte che li conosciamo bene e sappiamo quanto difettino in coerenza ed equilibrio, ma insomma lasciateli sfogare un po'! :D
Stavano sotto a un treno e sono riusciti a vincere un derby molto difficile, è giusto che festeggino. :Prrr: ;)Ok Con il Lecce che posto in classifica si giocano? :D

dany80m
17-11-2008, 14:53
se da una parte mi rode il culo perchè ho perso il derby, dall'altra so sollevato perchè in campo ho visto il motivo per il quale hanno quella posizione in classifica, e godo ancor di piu..

jason79
17-11-2008, 15:02
se da una parte mi rode il culo perchè ho perso il derby, dall'altra so sollevato perchè in campo ho visto il motivo per il quale hanno quella posizione in classifica, e godo ancor di piu..

Sono d'accordo. Le cose per noi non cambiano, non lottiamo per lo scudetto ma possiamo stare tranquillamente con merito nelle posizioni alte della classifica.
Loro invece devono pensare che la serie B non e'un'utopia, ma un obiettivo raggiungibilissimo...:D

Ducatino
17-11-2008, 15:50
ciao a tutti i cugini :cincin: :angel: :ahahah: (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=25052723&posted=1#post25052723)

dany80m
17-11-2008, 20:07
cugini nostri? al massimo ce potete esse nipoti visto che tra noi ce passano 27anni de differenza :old: :cincin:

dany80m
18-11-2008, 10:15
Da oggi in vendita i biglietti per LAZIO-Genoa

La S.S. Lazio comunica che Lunedì 17 Novembre alle ore 12:00 partirà la vendita dei tagliandi, presso le ricevitorie della Lottomatica, per la gara di Campionato LAZIO - Genoa, in programma Domenica 23 Novembre alle ore 15:00. La società ricorda che l'elenco delle ricevitorie è consultabile alla pagina dedicata alla BIGLIETTERIA sul sito ufficiale www.sslazio.it. La vendita terminerà Domenica 23 Novembre alle ore 15:00 circa.

Di seguito i prezzi dei biglietti:

Tribuna Onore 99,00 euro

Tribuna Monte Mario 66,00 euro - ridotti* 44,00 euro

Tribuna Tevere Top 50,00 euro - ridotti* 33,00 euro

Tribuna Tevere Laterale 33,00 euro - ridotti* 22,00 euro

Tribuna Tevere Non Deambulante 15,00 euro

Tribuna Tevere Accompagno 15,00 euro

Curve e Distinti 15,00 euro

Settore Ospiti 15,00 euro

*Possono acquistare un biglietto ridotto i ragazzi alti tra il metro ed il metro e mezzo. I bambini di altezza inferiore al metro accedono allo stadio gratuitamente e senza biglietto.

Sarà possibile acquistare, fino alle ore 19:00 di Sabato 22 Novembre, i tagliandi per il settore ospiti presso le ricevitorie di tutta Italia della Lottomatica.

Timewolf
18-11-2008, 10:32
ecco questi sono prezzi da stadio...

come anche la campagna abbonamenti che ha fatto Lotito

Meglio che non vi dico quanto mi e' costato l'abbonamento in tevere laterale :muro:

korry78
18-11-2008, 11:44
ROMA - Momenti di tensione tra tifosi e polizia fuori dallo Stadio Olimpico di Roma, poco prima del derby tra Roma e Lazio. Nessun ferito o scontro, ma la polizia - spiega la questura - «ha fronteggiato» fuori dallo stadio un gruppo di circa duecento tifosi di entrambe le squadre. Gli agenti per riportare la calma e disperdere i tifosi hanno anche lanciato dei lacrimogeni contro il gruppo di supporter in via Boselli. Sono nove i tifosi arrestati dagli agenti della polizia di Stato, tutti tifosi della Lazio. Tra loro anche un cittadino tedesco. Quindici i contusi tra le forze dell'ordine per il lancio di oggetti da parte dei tifosi. Impressionante l'elenco degli oggetti sequestrati in occasione degli scontri: 9 bastoni di legno, 4 tubi Innocenti, 3 catene con lucchetto, una accetta, 2 scalpelli in ferro, 2 cacciavite, un petardo e 4 torce di illuminazione.

http://www.corriere.it/sport/08_novembre_16/roma_scontri_derby_696d3014-b415-11dd-b95d-00144f02aabc.shtml

e uno dovrebbe andare allo stadio...? :rolleyes:
perchè, per rischiare di rimanere ferito?
mi dispiace ma finchè attorno allo stadio graviterà certa gente io non mi ci riavvicinerò...
a mio avviso il gioco non vale assolutamente la candela. :muro:

video fuori: http://it.truveo.com/Scontri-fuori-dallOlimpico-per-il-derby-di-Roma/id/1799889746
video dentro: http://it.truveo.com/Scontri-fuori-dallOlimpico-per-il-derby-di-Roma/id/1799889746

:Puke:

dany80m
18-11-2008, 12:16
ecco questi sono prezzi da stadio...

come anche la campagna abbonamenti che ha fatto Lotito

Meglio che non vi dico quanto mi e' costato l'abbonamento in tevere laterale :muro:

dicci dicci..la tevere laterale intera do sto io costa 550e a noi

dany80m
18-11-2008, 12:18
e uno dovrebbe andare allo stadio...? :rolleyes:
perchè, per rischiare di rimanere ferito?
mi dispiace ma finchè attorno allo stadio graviterà certa gente io non mi ci riavvicinerò...
a mio avviso il gioco non vale assolutamente la candela. :muro:

io so stato in nord al derby.

al tornello ho visto una 15di policeman che correva dentro lo stadio..ma poi niente piu.

a fine primo tempo, si so corcati di botte in tevere laterale, quello che avete visto in tv è solo una minima parte.

in nord tutto regolare.

Timewolf
18-11-2008, 20:54
dicci dicci..la tevere laterale intera do sto io costa 550e a noi

680:muro:

ma almeno voi avevate pure il "porta un tifoso"

dany80m
18-11-2008, 21:19
680:muro:

ma almeno voi avevate pure il "porta un tifoso"

beh non è una mossa di cui andarne così tanto fieri..senza il porta un tifoso manco la metà di abbonamenti venivano fatti probabilmente.

è cmq una buona cosa visto dal punto di vista delle mie tasche, se pensi che così io ho pagato 1stagione in tevere laterale solo 255euri anzichè 500, però non è stata fatta x risparmiare ma x riportare allo stadio la gente.

l'unica cosa che non posso criticare, sono i 10.000 abbonameni cucciolone, quella è una cosa ottimissima

arcofreccia
18-11-2008, 21:42
beh non è una mossa di cui andarne così tanto fieri..senza il porta un tifoso manco la metà di abbonamenti venivano fatti probabilmente.

è cmq una buona cosa visto dal punto di vista delle mie tasche, se pensi che così io ho pagato 1stagione in tevere laterale solo 255euri anzichè 500, però non è stata fatta x risparmiare ma x riportare allo stadio la gente.

l'unica cosa che non posso criticare, sono i 10.000 abbonameni cucciolone, quella è una cosa ottimissima

se solo la società avesse fatto queste campagne l'anno scorso che eravamo in champions:doh:

Timewolf
18-11-2008, 21:44
secondo me invece grande mossa il porta un tifoso

dany80m
19-11-2008, 09:40
se solo la società avesse fatto queste campagne l'anno scorso che eravamo in champions:doh:

ci metto pure lo sponsor.

a quello che sò Real e ManCity insieme ad altre società inglesi stanno sondando il terreno per Maurito Zarate, perchè non avere uno sponsor sulla maglia ora che hai un giocatore simile che ti porta tanta visibilità??:muro:

dany80m
19-11-2008, 10:39
Lazio, sirene russe per Cribari
19.11.2008 11.06 di Tommaso Veneri articolo letto 185 volte
Nel futuro del centrale difensivo brasiliano della Lazio, Emilson Sanchez Cribari, potrebbe esserci la Russia. Per avere il calciatore, in procinto di lasciare la Capitale, si sarebbe fatto avanti lo Spartak Mosca. Le due società, secondo quanto si legge sulle pagine de Il Tempo, starebbero trattando sulla base di otto milioni di euro.

se lotito riesce a vende cribari per 8mln vado fino a lourdes a 4zampe:O :D

dany80m
20-11-2008, 09:28
Lazio-Mascherano, contatti
La Lazio sogna ad occhi aperti. Nonostante lo stop nel derby, il club di Lotito è ad un passo dalla zona Champions League e con questo inizio di stagione è ufficialmente concessa l’idea di un futuro in grande. Il presidente ha intenzione di rafforzare la squadra partendo dal centrocampo e il nome che farebbe impazzire i tifosi è stato individuato: Javier Mascherano.

IL MEDIANO - Ventiquattro anni, faro del Liverpool e capitano dell’Argentina, Mascherano è un campione di assoluto livello. Ha iniziato la carriera nel River Plate e grazie ad una superba Coppa Libertadores è diventato subito elemento fondamentale dei ‘Millionarios’. Dopo le parentesi con Corinthias e West Ham, Mascherano sbarca nel Liverpool per consacrarsi agli occhi degli osservatori europei. La Lazio ha già stabilito contatti con il suo procuratore.

tricorrieredellosport.it

penso siano piu veri 2euro di carta che questa notizia..

dany80m
20-11-2008, 09:30
Formello: Siviglia fermo, pronto Diakite
Una delle pedine della difesa biancoceleste ha messo Delio Rossi in pre-allarme. Sebastiano Siviglia ha già saltato due allenamenti e le sue condizioni sono da valutare nelle prossime ore. Una contusione alla caviglia gli ha impedito di prender parte alla prima seduta post-derby, ieri mattina invece è stato costretto a fermarsi per un affaticamento al flessore del bicipite femorale della coscia sinistra che potrebbe rivelarsi più grave del previsto.

Stamattina gli esami alla Paideia per verificare le sue condizioni.
Per non farsi trovare impreparato, il tecnico romagnolo ha già cominciato a guardarsi intorno cercando di trovare la migliore soluzione possibile nel caso in cui il suo centrale di fiducia dovesse alzare bandiera bianca. Il sostituto naturale, per quanto ancora giovane e piuttosto inesperto, risponde al nome di Mobido Diakitè, il francese prelevato dal Pescara e quest’anno ancora a digiuno di campo. L’alternativa sarebbe Cribari, ormai protagonista di un caso di difficile comprensione, vista la sua graduale sparizione.
L’esordio di Diakitè, proprio di fronte al Genoa di Milito, detto «El principe» e attuale capocannoniere del campionato, rappresenterebbe un rischio notevole per Rossi. Sebastiano intanto, dopo essersi tolto qualche sassolino dalla scarpa e aver spiegato alla stampa le sue dichiarazioni del dopo-derby, non vede l’ora di tornare in campo: «Ho dichiarato che il derby è una partita speciale, alla quale tutti tenevamo particolarmente. Tutti avrebbero dovuto giocarla con grande generosità. Ho anche detto che il derby non può essere vinto dai singoli. Ma non mi sono mai permesso di puntare il dito addosso a qualche mio compagno o alle scelte dell’allenatore».
Oggi a Formello verrà nuovamente valutato il suo stato di forma che potrebbe richiedere un turno di risposo. Vista l’assenza dei sette nazionali, di ritorno oggi ma difficilmente disponibili per la seduta di allenamento, il test amichevole contro i dilettanti del Fabrica di Carbognano servirà a Delio Rossi per mettere alla prova le seconde linee e magari sperimentare qualche nuova soluzione di gioco. L’amichevole sarà ancora a porte chiuse per via dei lavori e l’appuntamento con i più curiosi sostenitori laziali è rimandato ai primi di dicembre.

Valentina Lo Russo
Il Tempo

dany80m
20-11-2008, 09:34
ho l'impressione che domenica vedremo una grande lazio.

mancheranno ledesma e radu per squalifica, e forse siviglia infortunato.

per me metterà dabò davanti alla difesa, laterali di centrocampo mauri e brocchi, e pasqualino foggia come fantasista dietro le punte a completare il rombo.

penso che pure goran si accomoderà in panchina, essendo impegnato in nazionale e sappiamo quando torna come stà.
per me avremo belle sorprese :D

cosi:

Carrizo
Licht-Diack-Roze-Kola
Brocchi-Dabò-Mauri
Foggia
Zarate-Rocchi

dany80m
20-11-2008, 18:10
http://www.marca.com/edicion/marca/futbol/1a_division/real_madrid/es/desarrollo/1185674.html

stassero a cazzo dritto che piove fregna come si dice in gergo :O

korry78
20-11-2008, 18:17
http://www.marca.com/edicion/marca/futbol/1a_division/real_madrid/es/desarrollo/1185674.html

stassero a cazzo dritto che piove fregna come si dice in gergo :O

Chi era, Schopenhauer mi pare... :D

ps: cmq "stessero" ;)

dany80m
20-11-2008, 18:47
Chi era, Schopenhauer mi pare... :D

ps: cmq "stessero" ;)

io so romano e dico stassero.:O

korry78
20-11-2008, 19:46
io so romano e dico stassero.:O

ma Schopenhauer non era romano... :asd:

dany80m
20-11-2008, 21:27
News
Infermeria

--------------------------------------------------------------------------------Sebastiano Siviglia si è sottoposto, presso la clinica Paideia di Roma, ad accertamento ecografico che ha dato esito negativo. Il calciatore, in via precauzionale, non ha effettuato la partitella amichevole con il Fabrica di Carbognano.

Lazio - Fabrica di Carbognano 15-0

E' terminata 15-0 per la Lazio la partitella amichevole organizzata contro il Fabrica di Carbognano, giocata nel pomeriggio di oggi presso il Centro Sportivo di Formello.

Di seguito il tabellino:

Lazio - Fabrica di Carbognano 15 - 0 (5- 0 p.t.)

Lazio Primo Tempo: Muslera; Belleri, Diakitè, Cribari, De Silevstri, Brocchi, Dabò, Meghni, Foggia, Zarate, Rocchi.

Lazio Secondo Tempo: Berni, Belleri (Esperati), Cribari, Tuia, Mison, Ledesma, Mauri, Siydina Issa, Foggia (Severi), Inzaghi, Makinwa.

Fabrica di Carbognano: Ricci, Pretese, Giulianelli, Braccini, Lipperi, Ruscitti, Angeletti, Bevilacqua, Iaconissi, Mandro, Ricci.

Marcatori (P.T.): 8’-29’Rocchi, 23’ Zarate, 26’ Brocchi, 32’ Meghni.

Marcatori (S.T.): 1’- 4’- 7’- 11’- 21’- 38’ Inzaghi, 10' Foggia, 17’– 29’ Makinwa, 24’ Ledesma.

arcofreccia
20-11-2008, 22:15
direi che siviglia può anche fermarsi per un turno..abbiamo sto giovane diakitè che a me piace perchè non provarlo una volta per tutte?

dany80m
20-11-2008, 22:19
ho molta curiosità di vedere pure il sostituto di ledesma.

credo sarà dabò..e sono curiosissimo di vederlo davanti alla difesa.

mi piacerebbe anche vederci matuzalem, ma penso non sia in grado di giocare ancora

arcofreccia
21-11-2008, 13:38
ho molta curiosità di vedere pure il sostituto di ledesma.

credo sarà dabò..e sono curiosissimo di vederlo davanti alla difesa.

mi piacerebbe anche vederci matuzalem, ma penso non sia in grado di giocare ancora

peccato che sto matuzalem non abbia mai giocato. è veramente un bel centrocampista..

piuttosto domenica speriamo in una bella riscossa

dany80m
21-11-2008, 14:42
ho scritto al tipo che fà lo speaker all'olimpico, perchè avevo la curiosità di qll che diceva al momento in cui scende in campo la lazio, che in genere non se capisce na ceppa viste le urla e l'inno.

e dice:

"Dal 1900 il calcio a Roma si chiama Società Sportiva Lazio!"

mica male.. :D :D

arcofreccia
21-11-2008, 15:09
ho scritto al tipo che fà lo speaker all'olimpico, perchè avevo la curiosità di qll che diceva al momento in cui scende in campo la lazio, che in genere non se capisce na ceppa viste le urla e l'inno.

e dice:

"Dal 1900 il calcio a Roma si chiama Società Sportiva Lazio!"

mica male.. :D :D

avoglia io lo sempre sentito bene...:D te no?

dany80m
21-11-2008, 16:46
veramente no, in tevere nn se capisce un cazzo pure perchè si canta "non mollare mai"in quel momento

dany80m
22-11-2008, 17:12
Convocati: Siviglia non ce la fa
NEWS - 22.11.2008 16.04 di Daniele Baldini articolo letto 44 volte
Fonte: Daniele Baldini - Lalaziosiamonoi
Sono 18 i convocati di Delio Rossi: oltre ai degenti di lungo corso, come Del Nero, Firmani e Matuzalem, e a Ledesma e Radu squalificati, alza bandiera bianca anche Siviglia che non ha recuperato dall'affaticamento al flessore del bicipite femorale della coscia sinistra; non convoca. Fuori gioco per sceltta tecnica Makinwa. Di seguito la lista completa:

CONVOCATI:
Portieri: Carrizo, Muslera;
Difensori: Lichsteiner, Cribari, Rozenhal, Diakitè, Kolarov, De Silvestri;
Centrocampisti: Brocchi, Dabo, Meghni, Mauri, Manfredini, Foggia;
Attaccanti: Rocchi, Zàrate, Pandev, S.Inzaghi.

dany80m
23-11-2008, 09:03
uff pare giochi cribari al posto di roze sul centro dx, e roze al posto di siviglia al centro sx :O

arcofreccia
23-11-2008, 11:52
uff pare giochi cribari al posto di roze sul centro dx, e roze al posto di siviglia al centro sx :O

a me convince di più cribari che siviglia

jason79
23-11-2008, 15:16
Rigore inventatissimo, sbagliato (giustamente...) di 1 Km.....:D

jason79
23-11-2008, 16:00
Visti gli episodi non e'che ci possiamo lamentare + di tanto...
Pero'peccato perche'nel secondo tempo abbiamo spinto tanto.

arcofreccia
23-11-2008, 16:06
sta squadra non so che ha. giochiamo tanto ma si concretizza poco. è vero che ci dice pure male visto che rocchi davanti la porta ha preso in pieno petto un difensore..

pandev non è in forma ed è inguardabile infatti con rocchi giriamo meglio. abbiamo in prospettiva un bel portiere, ma le cappellate le fa anche lui. sul loro gol te non la puoi smanacciare la palla ma la devi bloccare oppure mandarla il più lontano possibile. kolarov da rivedere in fase difensiva. preferisco radu.

meno male che siamo riusciti a pareggiarla. ripeto, il gioco c'è ma li davanti non la buttiamo dentro con cinismo per me è questo il problema.

jason79
23-11-2008, 20:05
sta squadra non so che ha. giochiamo tanto ma si concretizza poco. è vero che ci dice pure male visto che rocchi davanti la porta ha preso in pieno petto un difensore..

pandev non è in forma ed è inguardabile infatti con rocchi giriamo meglio. abbiamo in prospettiva un bel portiere, ma le cappellate le fa anche lui. sul loro gol te non la puoi smanacciare la palla ma la devi bloccare oppure mandarla il più lontano possibile. kolarov da rivedere in fase difensiva. preferisco radu.

meno male che siamo riusciti a pareggiarla. ripeto, il gioco c'è ma li davanti non la buttiamo dentro con cinismo per me è questo il problema.

Hai detto giusto. A giocare giochiamo, ci procuriamo belle occasioni ma non la buttiamo dentro...
Magari anche questo fa parte del nostro processo di crescita.

arcofreccia
24-11-2008, 09:43
ma che ha detto rocchi??? sentivo alla radio che ha fatto un'uscita non bellissima

dany80m
24-11-2008, 10:42
ma che ha detto rocchi??? sentivo alla radio che ha fatto un'uscita non bellissima

Rocchi: "Deluso dalle scelte di Rossi"
24/11/2008 - 10:02
La gioia di Dabo. I mugugni di Rocchi. L’appello di Rossi. Ecco il dopo partita di Lazio-Genoa in casa biancoceleste. Il volto sorridente è quello di Ousmane Dabo. “Sono felicissimo- dice il centrocampista francese- è il mio primo gol all’Olimpico. Lo dedico ai tifosi”. Una rete che è valsa l’1-1. “E va benissimo così, il Genoa è un’ottima squadra. Era molto importante non perdere e questo pareggio fa comunque morale. Ora però andiamo a Bergamo per vincere”.

Capitan Tommaso Rocchi, invece, non ha la faccia distesa. Esce dagli spogliatoi e più che al risultato pensa ancora a quella prima parte di gara passata in panchina. A guardare. Una esclusione che non ha proprio digerito. “Rispetto le scelte ma a volte non le condivido- spiega- Mi dispiace, anche perchè sono il capitano e so che ho delle responsabilità. Ma sono deluso. Certo il bene della squadra è supremo, ma essere qui contento a fare finta di niente proprio non ci riesco. Ho parlato con Rossi e gli ho detto le stesse cose…”. Poco dopo la risposta del tecnico, che non si fa attendere. “Con gli attaccanti che abbiamo è normale che qualcuno resti fuori- le parole dell’allenatore della Lazio- E non vorrei che nello spogliatoio si tornino a fare i discorsi sull’io e non sul noi, perchè i partiti non ci servono… Chiedo solo senso di responsabilità da parte di tutti. All’Inter cosa dovrebbero dire che stanno fuori in cinque?”.

Dire

dany80m
24-11-2008, 10:44
trovo sbagliate le dichiarazioni di entrambi.

deve giocare chi realmente stà bene.

pandev come tutte le volte che rientra dalla nazionale non c'ha capito una fava..

dany80m
24-11-2008, 20:23
News
Infermeria

--------------------------------------------------------------------------------Zarate è stato sottoposto, presso la clinica Paideia di Roma, ad una risonanza magnetica alla coscia sinistra avendo accusato, al termine della partita con il Genoa, un piccolo risentimento muscolare. Tale accertamento non ha evidenziato lesioni muscolari in atto, ma solo una lieve contrattura muscolare. Sarà sottoposto a terapia specifica e la situazione verrà valutata nelle prossime 48 ore. Siviglia è stato sottoposto, presso la clinica Paideia di Roma, a risonanza magnetica che ha nuovamente escluso la presenza di lesioni muscolo-tendinee. Prosegue il trattamento fisioterapico e la situazione verrà valutata nelle prossime 48 ore.

jason79
28-11-2008, 21:02
Le "bombe" di Lotito....:D

ROMA, 28 novembre - Zarate logora chi non ce l’ha. Nel senso che il gioiellino biancoceleste, magnifica intui*zione del mercato 2008, di questa Lazio è la stel*la più lucente, un simbolo del presente intorno al quale costruire un grande futuro, il talento in grado di stuzzicare la fantasia dei tifosi. Ed ine*vitabilmente è anche l’attac*cante che i club di mezza Eu*ropa invidiano al presidente Lotito.

«RESTA ALLA LAZIO» - Che ieri pomeriggio, piuttosto infastidito, ha liqui*dato in poche parole l’ultima indiscrezione rimbalzata dalla Spagna. Indiscrezione che ha più il sapore di una provocazione. «Il Real vuole l’argentino? Sono tutte sciocchezze, voci destitui*te di ogni fondamento, anche perché col Real non ho mai parlato. Zarate è mio» ha ribadito anco*ra una volta il massimo dirigente biancoceleste, che si prepara a concludere l'operazione per il riscatto dell'attaccante dagli arabi dell'Al Sadd e che annuncia di essere già al lavoro, e con tratta*tive ben avviate, per consegnare a Delio Rossi al*tri due acquisti di spessore, già a gennaio. Insom*ma, se il Real gli invidia Zarate, lui fa spallucce e va avanti, pronto a stupire tutti ancora una vol*ta: «Ho pronte due bombe, gli faccio vedere io... ».

dany80m
29-11-2008, 11:22
Lazio, pronto il colpo Ivanovic
29.11.2008 11.05 di Francesco Ponticiello articolo letto 902 volte
Il colpo annuciato in questi giorni da Lotito sarà Branislav Ivanovic (24) difensore centrale del Chelsea; l'obiettivo è acquistarlo a Gennaio in prestito con diritto di riscatto, e le percentuali che l'operazione vada in porto sono molto alte.
Ivanovic che era stato acquistato dalla Lokomotiv Mosca nello scorso gennaio per 9,5 milioni di euro, alla fine dello scorso campionato passato quasi tutto il girone di ritorno in tribuna, aveva chiesto di essere ceduto. Il primo club a farsi avanti fu il Milan, ma poi dopo l'esito negativo della trattativa Adriano Galliani gli preferì Senderos. Ora Ivanovic dopo mesi di inattività, è sceso nuovamente in campo partendo titolare contro il Bordeaux e la sua buona prestazione ha sorpreso un pò tutti. Ora toccherà a Lotito gestire una trattativa non facile con uno dei più potenti club europei.

dany80m
29-11-2008, 11:31
SABATO 29 NOVEMBRE

LAZIO: BERTOLO
Confermato Zarate, che Lotito considera incedibile e, parole del suo agente, "non lascerà Roma", la Lazio sta cercando nuovi talenti per il prossimo anno. In questo senso rimbalzano voci interessanti dall'Argentina, e in particolare dal quotidiano Olè, secondo cui i biancocelesti sarebbero molto vicini all'acquisto del centrocampista Nicolas Santiago Bertolo, calciatore del Banfield. Su Bertolo ci sarebbe anche l'interesse del Parma, anche se la società di Lotito sembra in netto vantaggio.

arcofreccia
29-11-2008, 15:16
Lazio, pronto il colpo Ivanovic
29.11.2008 11.05 di Francesco Ponticiello articolo letto 902 volte
Il colpo annuciato in questi giorni da Lotito sarà Branislav Ivanovic (24) difensore centrale del Chelsea; l'obiettivo è acquistarlo a Gennaio in prestito con diritto di riscatto, e le percentuali che l'operazione vada in porto sono molto alte.
Ivanovic che era stato acquistato dalla Lokomotiv Mosca nello scorso gennaio per 9,5 milioni di euro, alla fine dello scorso campionato passato quasi tutto il girone di ritorno in tribuna, aveva chiesto di essere ceduto. Il primo club a farsi avanti fu il Milan, ma poi dopo l'esito negativo della trattativa Adriano Galliani gli preferì Senderos. Ora Ivanovic dopo mesi di inattività, è sceso nuovamente in campo partendo titolare contro il Bordeaux e la sua buona prestazione ha sorpreso un pò tutti. Ora toccherà a Lotito gestire una trattativa non facile con uno dei più potenti club europei.

ma è bravo?? non ce l'ho presente

dany80m
29-11-2008, 21:37
ma è bravo?? non ce l'ho presente

non lo conosco manco io.

buona però l'idea del prestito col diritto di riscatto, almeno se fà cagà glie lo rispediamo come paccocelere1:banned:

jason79
29-11-2008, 22:57
Sara'quanto meno buonino.
Io cmq di Lotito mi fido ciecamente, anche se ci volesse comprare il mitico Crisantemi...:D

jason79
30-11-2008, 15:11
Che gol da polli....:doh:

korry78
30-11-2008, 15:13
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

che bello andare sempre in svantaggio... :rolleyes:

korry78
30-11-2008, 15:24
scudetto, scudetto... :rolleyes:
ma per pietà.

erpedo91
30-11-2008, 15:37
che schifo, fatemelo dire oggi la lazio mi ha tirato giu stanno facendo schifo e basta :mad:

dany80m
30-11-2008, 15:56
partita orrida da tutte e due le parti.

sul primo gol abbiamo un po dormito, poi ovviamente la sfiga che ci caratterizza ha permesso che su una respinta di carrizo di piede la palla andasse sui piedi di valdes.

poi da lì non c'abbiamo capito piu niente.

ora milan, inter ed udinese..che dio ce la mandi buona :O

davide87
Giubbotto antiproiettili per milano? :rolleyes:

davide87
.

arcofreccia
che pippe che sono...

korry78
30-11-2008, 15:58
l'unica cosa che abbiamo fatto nelle ultime partite è stata quella di far resuscitare gli zombi giallorossi... bella soddisfazione! :doh:

dany80m
30-11-2008, 15:59
vediamo il lato positivo, udinese e napulè che sono i ns diretti concorrenti hanno scajato..:mc:

arcofreccia
30-11-2008, 15:59
vediamo il lato positivo, udinese e napulè che sono i ns diretti concorrenti hanno scajato..:mc:

se giochiamo cosi i nostri diretti concorrenti saranno reggina e siena

dany80m
30-11-2008, 16:01
se giochiamo cosi i nostri diretti concorrenti saranno reggina e siena

ora cominciamo col ns disfattismo classico per una settimana :O

arcofreccia
30-11-2008, 16:02
ora cominciamo col ns disfattismo classico per una settimana :O

nelle ultime tre partite non saprei trovare molti spunti positivi..

carrizo su tutti..

dany80m
30-11-2008, 16:08
nelle ultime tre partite non saprei trovare molti spunti positivi..

carrizo su tutti..

non ho visto un errore di carrizo.

è uscito e l'ha toccata, le alternative era farlo tirare o crossare.

La sfiga ovviamente l'ha messa sui piedi di valdes

sul secondo non poteva fà molto.

se poi vogliamo trovà il colpevole e ci conviene dì che è colpa sua ok.

io mi concentrerei a trovà un alternativa alla fonte di gioco.

voglio vedè matuzalem al posto di quel morto di ledesma

dany80m
30-11-2008, 16:10
aggiungo una totale mancanza di carattere della squadra.

nel primo tempo se zarate cadeva su bellini(mi pare) era rigore netto, invece lui rimane in piedi.

arcofreccia
30-11-2008, 16:12
non ho visto un errore di carrizo.

è uscito e l'ha toccata, le alternative era farlo tirare o crossare.

La sfiga ovviamente l'ha messa sui piedi di valdes

sul secondo non poteva fà molto.

se poi vogliamo trovà il colpevole e ci conviene dì che è colpa sua ok.

io mi concentrerei a trovà un alternativa alla fonte di gioco.

voglio vedè matuzalem al posto di quel morto di ledesma

non è un errore uscire in quel modo sul primo gol??? azz e meno male che è il portiere titolare della nazionale argentina... quindi se non usciva segnavamo di sicuro secondo te..allora speriamo che esca sempre in quel modo.. il problema qui non è ledesma è la difesa che non va. nel primo tempo abbiamo tenuto bene ma nella ripresa siamo crollati dietro, colpevole carrizo sul primo gol e colpevole la difesa sul secondo che ha sbagliato totalmente il fuorigioco. e soprattutto errore di rozenhal che ha perso palla a centrocampo..qui è da rivedere la difesa no il cc o l'attacco

dany80m
30-11-2008, 16:14
non è normale, ma lui è cosi e lo sappiamo.

bastava che qualcuno chiudesse sulla linea di porta..e bastava che la palla non andasse proprio lì.

ho l'impressione che rozehnal sia scivolato a centrocampo boh

arcofreccia
30-11-2008, 16:16
non è normale, ma lui è cosi e lo sappiamo.

bastava che qualcuno chiudesse sulla linea di porta..e bastava che la palla non andasse proprio lì.

ho l'impressione che rozehnal sia scivolato a centrocampo boh

allora è meglio che l'allenatore dei portieri gli dica che non sta in argentina e che deve rimanere sulla linea di porta invece di andare per farfalle

dany80m
30-11-2008, 16:19
non penso che abbiamo perso per colpa di carrizo.

chiediti perchè ogni squadra che scende in campo ti mette 1giocatore su ledesma e tu non fai 1azione degna di nota..

chiediti perchè oggi zarate è stato sempre servito con palle lunghe e alte..

chiediti perchè radu stà facendo ridere..

chiediamoci anche perchè Licht non spinge piu come le prime giornate dove volavamo.

penso che le responsabilità sedano in panchina...

arcofreccia
30-11-2008, 16:21
non penso che abbiamo perso per colpa di carrizo.

chiediti perchè ogni squadra che scende in campo ti mette 1giocatore su ledesma e tu non fai 1azione degna di nota..

chiediti perchè oggi zarate è stato sempre servito con palle lunghe e alte..

chiediti perchè radu stà facendo ridere..

chiediamoci anche perchè Licht non spinge piu come le prime giornate dove volavamo.

penso che le responsabilità sedano in panchina...

a me sembra che anche quando abbiamo nitide occasioni la palla non entra..quindi ci dice pure male! secondo me non è cosi scandalosa la prova di licht e radu.

che il problema stia nella panchina ci ho pensato pure io..se rossi non è più all'altezza arrivederci e grazie.

dany80m
30-11-2008, 16:25
si ma le occasioni le hai avute perchè l'atalanta ha fatto una prova molto mediocre.

diciamoci la verità ragazzi, l'atalanta ha fatto meno di noi.

il dopo Rossi però chi può esse?

il cholo per me non è pronto..

arcofreccia
30-11-2008, 16:26
si ma le occasioni le hai avute perchè l'atalanta ha fatto una prova molto mediocre.

diciamoci la verità ragazzi, l'atalanta ha fatto meno di noi.

il dopo Rossi però chi può esse?

il cholo per me non è pronto..

un mancini?? mi sa che non verrebbe accolto bene però..

dany80m
30-11-2008, 16:28
no grazie:O

arcofreccia
30-11-2008, 16:30
però non mi dispiacerebbe un suo ritorno..

sennò ci sarebbe guidolin oppure sempre quell'allenatore che stava al palermo ma che mandarono via che secondo me non è male