PDA

View Full Version : S.S. LAZIO 1900 - Stagione 2008/2009 [Thread Ufficiale]


Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16

dany80m
28-08-2008, 10:22
da DeAngelis hanno intervistato Tare e Ballotta.

Ballotta dice che entro oggi si chiude per Berni al modena.


Certo mi fà pensare, un giocatore che per 25anni ha giocato in porta, che diventa dirigente e chiede subito l'acquisto di Berni..evidenemente Berni ha buone qualità..accorgercene noi noi è...

Tare...non ha escluso l'arrivo di un attaccante, ma ha ripetuto che la società punta moltissimo su Makinwa ma sopratutto su Zarate, che ha bisogno di un po di tempo di ambientamento.

per Brocchi, Igli ha detto che non c'è niente di scritto, e di aspettare che i contratti vengano firmati prima di parlare di acquisto

korry78
28-08-2008, 16:34
Brocchi: “Sono felice, era quello che volevo”

Benvenuto Brocchi. Firmato Rocchi. No, non è uno scioglilingua per calciofili. E’ la sintesi della giornata laziale. Con il capitano che, a nome della squadra, accoglie a braccia aperte l’ultimo acquisto biancoceleste. L’arrivo del milanista sarà ufficiale oggi dopo che ieri, a Cortina, il suo procuratore Davide Lippi e il presidente Lotito hanno definito l’operazione fin nei dettagli.

Finalmente Lazio Brocchi, dunque, è della Lazio. Un inseguimento durato quattro anni, visto che il suo nome dal 2004 in poi era stato spesso accostato a quello della squadra biancoceleste. Sarà a Formello oggi pomeriggio e ci sono buone probabilità che debutti domenica a Cagliari. «Sono contento, è la soluzione che volevo, non vedo l’ora di cominciare», ha sospirato ieri una volta appreso del buon esito della trattativa. Firmerà un triennale a poco più di un milione di euro: è dunque destinato a restare a lungo nella Lazio. Forse, addirittura, fino al termine della carriera, visto che ha 32 anni e mezzo anni. Una carriera che Brocchi ha speso in gran parte con la casacca rossonera sulle spalle. Normale per uno nato a Milano e cresciuto nel settore giovanile del Milan. Circostanza che non gli ha impedito di vivere un anno sabbatico all’Inter nella stagione 2000-01 (un passaggio sull’altra sponda cittadina impensabile a Roma, ma normalissimo a Milano). Oltre a quello con l’Inter (e lasciando da parte le esperienze giovanili con Pro Sesto, Lumezzane e Verona), ha vissuto un altro anno sabbatico, un paio di stagioni fa, con la Fiorentina. E in quella annata, giocata da titolare, ha dimostrato che il ruolo di rincalzo, sia pur di lusso , è riduttivo per lui. Tanto che nella stagione successiva, rientrato al Milan, arrivò il premio (meritatissimo) della convocazione e del debutto in nazionale . Nel corso di quella stagione realizzò anche un memorabile gol alla Roma (sia pur inutile ai fini del risultato). Una prodezza che certamente non dispiacerà ai tifosi biancocelesti. Grande combattente, giocatore di temperamento, ma dai piedi discreti, Brocchi è un ragazzo pieno di interessi fuori dal campo. È da anni testimonial della linea di abbigliamento Baci & Abbracci insieme con Bobo Vieri, a cui è legato da una lunga amicizia che tuttavia pare si sia molto raffreddata negli ultimi tempi.

Rocchi applaude «E’ un buon giocatore, ci tornerà molto utile». Tommaso Rocchi, intervistato da Sky, ha così salutato l’arrivo del nuovo acquisto. Un innesto che spinge il capitano a porre la Lazio un gradino sotto le grandi: «Dopo le prime 4-5 ci siamo noi. Sarà una stagione difficile però noi abbiamo una grande voglia di riscatto. Quest’anno cercheremo di avere un obiettivo comune che è quello della Lazio ». Il bomber rassicura tutti anche sulle sue condizioni: «Il recupero procede bene, questa settimana finirò il lavoro di riabilitazione e poi farò una visita di controllo. Se tutto andrà bene spero di tornare in campo entro fine mese, già alla terza o quarta giornata di campionato ». L’obiettivo personale è avvicinare i 100 gol con la maglia della Lazio (è a 72). «Le partite ci sono, mancano i gol, ma ci provo». Ieri, intanto, si è bloccato Zarate (lieve distorsione al ginocchio sinistro). Migliorano invece le condizioni di Firmani e Radu: il romeno potrebbe giocare a Cagliari.

Stefano Cieri Gazzetta dello Sport Ed.Roma

Brocchi pronto a giocare subito

Brocchi sbarcherà oggi a Roma, po*trebbe farsi vivo a Formello nel pomeriggio, sarà a disposizione già per Cagliari. Si lega alla Lazio con un contratto valido per le pros*sime tre stagioni. Lotito ha chiuso l’operazio*ne ieri pomeriggio nella sua residenza di Cor*tina, ha ricevuto il manager del centrocampista e ha tro*vato l’accordo economico.
Brocchi si è tagliato l’ingag*gio, è un segno di grande umiltà e disponibilità nei con*fronti della Lazio. Dovrebbe percepire circa 1 milione di euro a stagione (al Milan prendeva attorno agli 1,5 mi*lioni). Ha voglia di mettersi a disposizione del tecnico , l’ha confessato ad alcuni confi*denti: «Sono felice di andare alla Lazio» . Po*che parole strappategli di soppiatto, ha volu*to rispettare il silenzio in attesa dell’ufficia*lità del suo trasferimento. Presto avrà modo di parlare.

L’ANNUNCIO - Il suo acquisto sarà comunica*to dalla società in queste ore. Il Milan aveva dato l’assenso al trasferimento martedì, dopo un colloquio tra Lotito e Galliani. I rossoneri non hanno preteso indennizzo perché Broc*chi era in scadenza nel 2009, la Lazio ha rile*vato il suo cartellino ed ha allungato di due anni l’accordo contrattuale: «Sto tornando da Cortina - ha detto nel tardo pomeriggio di ie*ri Lippi jr - dove ho incontra*to Lotito. Abbiamo parlato e c’è in linea di massima un ac*cordo per il contratto. Siamo vicini alla conclusione della trattativa, domani dovremmo chiuderla ma prima devo parlare col Milan. Sono io che faccio da tramite tra le due squadre» . Non si è ancora chiuso ufficialmente perché mancavano i bolli da apporre sui contratti e perché Gallia*ni era a Forte dei Marmi. Ma Brocchi è del*la Lazio.

FIRMANI - L’arrivo dell’ormai ex milanista porterà alla cessione di Firmani. Il giocatore ha incontrato Rossi martedì. Secondo il tec*nico, per il bene di Firmani, è meglio che il mediano cerchi una sistemazione diversa, una squadra che gli dia la possibilità di gio*care con più continuità. Fermo restando un fatto: se Fabio dovesse rimanere, per Rossi non ci sarebbero problemi. Tra i due ci sono sempre stati ottimi rapporti. Firmani è di*sposto a lasciare la sua Lazio solo perché con*sidera questa stagione troppo importante per la carriera, non giocando but*terebbe via un’altra annata. Si sente molto motivato e ha fi*ducia in se stesso. Ci sono Lecce e Brescia sulle sue tracce, ma nelle ultime ore s’è ipotizzato uno scambio con Barone del Torino. Al Toro interessa sempre Mutarelli che attende però l’udienza del Collegio Arbitrale (ha chiesto la rescissione del contratto).

DE MELO - La Lazio ha sistemato il centro*campo, ora deve decidere cosa fare in attac*co. Il sogno Crespo è definitivamente sfuma*to. L’attaccante resterà a Milano, è una sua scelta. Da Palermo sono rimbalzate alcune voci: i rosanero potrebbe offrire alla società biancoceleste De Melo. Ma Lotito difficil*mente accetterebbe la proposta. Per il fron*te avanzato dipende tutto dalle operazioni che potrebbero svilupparsi nel finale. E in difesa, la cessione di Stendardo al Bologna, aprirebbe all’arrivo di Moti della Dinamo Bucarest.
Il Chievo non ha mollato la pista Makinwa, offre in contropartita Bogda*ni ma non è un obiettivo che interessa Rossi. Chi piace è Pellissier. Makinwa non si è sbloccato sotto porta, c’è Roc*chi che spera di recuperare in tempi più brevi, modificando il modulo Delio avrebbe mo*do di ovviare ai problemi d’at*tacco che si sono palesati con l’assenza del capitano. Così facendo non avrebbe bisogno di un nuovo acquisto.

BERNI - Ieri sembrava ad un passo dal Mo*dena del diggì Marco Ballotta. Le società do*vranno risentirsi oggi (si tratta il prestito). Berni resta vicino alla società emiliana, van*no però definiti meglio alcuni accordi econo*mici. Belleri in orbita Parma.

Daniele Rindone Corriere dello Sport

Brocchi, un gladiatore per la Lazio

Primo impatto: «E’ un combattente na*to, un gladiatore». E poi: « Ha corsa, grinta » . E infine: « Può occupare tutti i ruoli del centro*campo, è un vero jolly ». Ecco chi è Cristian Brocchi, per quei pochi che non lo conoscesse*ro. Lo racconta Giorgio Morini che lo allenò nel*le giovanili del Milan. Lo descrive chi lo ebbe in prima squadra, ossia Fatih Terim. Lo sponsoriz*za chi lo lanciò nel Lumezzane do*po un ottimo campionato di serie C2 con la Pro Sesto, cioé Elio Gu*stinetti. Sono tutti d’accordo: «La Lazio ha fatto un grande acquisto prendendo Brocchi» .

MORINI - Lo svezzò nella Berret*ti e lo portò in primavera . Era la stagione 1994-95, Brocchi veniva dalla trafila, faceva parte da qual*che anno delle giovanili rossone*re. Giorgio Morini, attuale re*sponsabile della scuola calcio del*la Gallaratese, se lo ricorda bene:
« L’ho avuto in squadra per due stagioni, ho un ricordo meravi*glioso di questo ragazzo. Cristian prima di essere un ottimo giocato*re è un vero uomo. Un professioni*sta serio, sa vivere e sa comportarsi. Lo presi con me nella Berretti e lo portai pure in Prima*vera, poi fece il salto di qualità» . Già da giova*ne era un duttile: « Giocava da esterno alto a destra nel 4-4-2, ma a centrocampo era in gra*do di occupare tutti i ruoli possibili. E’ una sua caratteristica speciale» . Lo paragona al suo ex compagno Gattuso per corsa e grinta, per forza e determinazione: « E’ un grande corridore co*me Gattuso. Ha pure un buon tiro, ha tecnica, è un giocatore veramente completo» .

TERIM - L’imperatore Terim se lo ritrovò in prima squadra. Brocchi, nel suo Milan, fece strada: «Me lo ricordo molto bene, è un grande professionista ed un ottimo giocatore. Ha carat*tere, dà tutto in campo, dà tutto per la sua squa*dra. Sono felice d’averlo allenato» . Sono passa*ti alcuni anni ma la corsa di Brocchi è ancora stampata nella mente dell’allenatore turco: « Si faceva trovare sempre pronto, pu*re se per alcuni periodi non parti*va come titolare. Si è messo a di*sposizione del gruppo e non ha mai fatto problemi» . Terim lo uti*lizzava come un jolly: «A centro*campo può giocare a destra o a si*nistra senza problemi. E sa farsi valere pure al centro. Giocatori come Brocchi, nelle mie squadre, devono esserci sempre. Corrono e combattono, il massimo…» .

GUSTINETTI - Lumezzane, annata 1997-98. Elio Gustinetti lo volle a tutti i costi dopo averlo apprezza*to nel campionato precedente: «Giocava nella Pro Sesto, era sta*to uno dei migliori giocatori della C2. L’ho avuto un anno. Era già a quel tempo un centrocampista dinamico, così come si è dimostrato appena diventato famoso. Mi ricordo i suoi gol clamorosi da fuori area. Ha corsa e tecnica, soprattutto nel piede destro. E’ uno che dà sempre impatto alla partita» . C’è un ricordo speciale: «Faceva il militare, lo vede*vo poco in allenamento. Ma quando c’era si fa*ceva trovare pronto. Lui è fatto così. Non molla mai » . Alla Lazio sarà lo stesso.

Daniele Rindone Corriere dello Sport

dany80m
28-08-2008, 20:26
Zarate, tripletta in amichevole
E’ terminata con la vittoria della Lazio l’amichevole disputata questo pomeriggio, presso il C.S. di Formello, contro la squadra dello Zagarolo che milita nel campionato di eccellenza. Sette le reti dei biancocelesti. Di seguito il tabellino:

Lazio (primo tempo): Carrizo; Lichtsteiner, Siviglia, Rozenhal, Kolarov; Foggia, Ledesma, Matuzalem, Manfredini; Pandev, Makinwa.

Lazio (secondo tempo): Muslera; Belleri, Diakitè, Cribari, Radu; troisi , Dabo, Cinelli, Mauri; Zarate, Copparoni.
Zagarolo: Ruggini; Nardi, Chiavarini, De Oliveira, Simoncini; Schiaffini, Campana, Leva, Pizzolatto; Reali, Felipe. A disposizione: La Falce, Mattogno, Paglia, russo , Federici, Cascioli, De Gasperis, Minna, Ancona, Casali, Macaluso, Marucci, Triunfo, Virdò, De Lucia.

Marcatori: 2’ Pandev, 17’ Makinwa 28’ Matuzalem, 55’ Zarate (rig.), 66’ Zarate, 76’ Zarate, 88’ Mauri.
Arbitro: Delle Grotti di Roma

dany80m
28-08-2008, 20:27
non so se esse piu contento della tripletta di Zarate o del gol di Makinwa :O

ronaldovieri
28-08-2008, 20:37
ci sono 7posti disponibili per il fantacalcio di hwup
link in firma:D

manurosso87
28-08-2008, 21:47
COMUNICATO UFFICIALE A.C. MILAN
28/08/2008
MILANO - L' A.C. Milan comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Cristian Brocchi alla SS Lazio.



Ringrazio tutti voi per la comprensione, spero Brocchi vi sia utile!

arcofreccia
28-08-2008, 21:53
COMUNICATO UFFICIALE A.C. MILAN
28/08/2008
MILANO - L' A.C. Milan comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Cristian Brocchi alla SS Lazio.



Ringrazio tutti voi per la comprensione, spero Brocchi vi sia utile!

lo spero pure io.

penso possa essere un buon acquisto cmq

dany80m
29-08-2008, 08:15
oggi molti giornali riportano che dopo Brocchi è in arrivo anche Cosmin Moti.

Speriamo bene:rolleyes:

dany80m
29-08-2008, 08:18
Gazzetta -Torino, maxi-scambio con la Lazio
29.08.2008 08.18 di Marco Gori articolo letto 2497 volte
Oltre al già prospettato scambio tra Barone e Mutarelli, Lazio e Torino potrebbero portare a termine un'operazione molto più ampia. Il Toro, oltre all'ex centrocampista del Palermo, sarebbe interessato anche a Firmani, e sarebbe pronto ad offrire Nicola Ventola. La Lazio sta valutando i due nomi.
tuttomercatoweb

uff..non mi fanno impazzì ne barone ne ventola..

diablo...aka...boss
29-08-2008, 08:50
Gazzetta -Torino, maxi-scambio con la Lazio
29.08.2008 08.18 di Marco Gori articolo letto 2497 volte
Oltre al già prospettato scambio tra Barone e Mutarelli, Lazio e Torino potrebbero portare a termine un'operazione molto più ampia. Il Toro, oltre all'ex centrocampista del Palermo, sarebbe interessato anche a Firmani, e sarebbe pronto ad offrire Nicola Ventola. La Lazio sta valutando i due nomi.
tuttomercatoweb

uff..non mi fanno impazzì ne barone ne ventola..

Non mi piace questa soluzione, tra Barone e Mutarelli secondo me è molto meglio il secondo, e Ventola ormai è alla frutta e poi Firmani tifa Lazio ed è di Roma :O





Ma voi che dite, dopo Liverpool e Manchester arriveranno altri regali dal Chelsea??:D (GIRONE A: Chelsea,Roma,Bordeaux,Cluji) Secondo me si....

dany80m
29-08-2008, 09:43
ROSSI PENSA SERIAMENTE AL 4-4-2
Il tecnico biancoceleste sta pensando seriamente ad un ritorno del 4-4-2 (modulo che aveva adottato nel corso della sua prima stagione alla guida della Lazio) per l'esordio in campionato. Un modulo che potrebbe agevolare gli inserimenti di Foggia e Zarate. Il tutto in attesa di Brocchi.Delio RossiDelio Rossi sta pensando seriamente ad un ritorno al 4-4-2. Per l'esordio di Cagliari la Lazio potrebbe giocare con il modulo che Rossi adottò nel cordo della sua prima stagione alla guida della Lazio e che portò biancocelesti in Europa.
Nel corso dell'amichevole di giovedì contro lo Zagarolo, il tecnico emiliano ha effettuato le prove generali in vista della gara di domenica, provando schemi e posizioni in campo.

Infortuni e scelte
L'infortunio di Tommaso Rocchi e la mancanza di una vera e propria punta centrale, hanno spinto Rossi a provare una attacco a due, in cui Makinwa veniva supportato da Pandev. Il nigeriano, nelle partite precedenti, aveva dimostrato di soffrire il ruolo di punta isolata, e la presenza al suo fianco del macedone può certamente agevolarlo. Nella ripresa poi, si è scatenato Zarate, autore di una tripletta. Il ritorno al 4-4-2 potrebbe agevolare il suo inserimento in squadra. Zarate infatti non è un centravanti. Non ha le caratteristiche per giocare punta centrale, ma se Rossi optasse per una coppia di attaccanti rapidi che non diano punti di riferimento alla difesa avversaria (sul modello di quanto fatto da Mazzarri alla Sampdoria lo scorso anno con Bellucci e Cassano) l'argentino potrebbe tranquillamente dire la sua.

Foggia uomo in più
Il ritorno al 4-4-2 poi, potrebbe agevolare l'inserimento di Pasquale Foggia, uno degli uomini più in forma attualmente. Il folletto napoletano potrebbe partire dalla sua posiione preferita (da esterno destro) per regalare velocità e fantasia alla squadra. E' chiaro che la presenza contemporanea di Foggia, Pandev e di un'altra punta (Zarate o Makinwa), costringerebbe Rossi a sacrificare i suoi centrocampisti. Non a caso, nell'amichevole di Formello, Manfredini è stato inizialmente preferito a Mauri, entrato nella ripresa.
In questi due giorni il tecnico biancoceleste prenderà una scelta definitva, in attesa dell'inserimento di Brocchi, che negli schemi biancocelesti potrebbe essere inserito come secondo centrale (al fianco di uno tra Ledesma e Matuzalem) nel 4-4-2, o da interno insieme al brasiliano e all'argentino nel 4-3-2-1.


non ce posso crede, rischiamo di rivedere manfredini in campo titolare.


bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

dany80m
29-08-2008, 10:46
Ferguson: “Supercoppa Lazio, ancora ci penso”
Il Manchester United attribuisce ad Alex Ferguson 20 «major trophies», perché le 6 Supercoppe nazionali e le 2 di lega sono robetta per un allenatore tanto alleato con il trionfo.Nel cumulo dell”argenteria, la Supercoppa europea ha una data lontana: è relativa all’anno 1991, finale contro la stella Rossa. L’arco di eurosuccessi di Sir Alex era iniziato però nel decennio precedente, con l’Aberdeen. Dopo aver steso il Real Madrid nella coppa Coppe 1983, il tecnico scozzese mise sulle biografie anche la supercoppa, sottratta all’Amburgo che aveva ridicolizzato la juve . Preistoria, certamente: un quarto di secolo è trascorso eppure Ferguson ha gli occhi illuminati, come se fosse un debuttante nel ramo. Se stasera aggiunge un’altra conquista alla formidabile carriera, diventa il primo allenatore della storia a baciare per tre volte la supercoppa europea. Una possibilità che lo attira: «Ci tengo molto. Ancora ricordo la sconfitta del ‘99 contro la Lazio, eravamo troppo stanchi, ma mi fece male vedere i laziali festeggiare come se fossero diventati campioni del mondo. Stavolta non succederà: anche se mi mancano Cristiano Ronaldo e Ryan Giggs sono ottimista».

Russi Il Manchester United campione d’Europa a Mosca (sul Chelsea) avrà di fronte lo Zenit San Pietroburgo vincitore della sua prima Coppa Uefa a Manchester (contro i Rangers). Dick Advocaat ha deciso di portare nel Principato anche un principe come Andrei Arshavin, tenuto a lungo fuori squadra (o anche fuori rosa) perché «troppo concentrato sul mercato». Il miglior giocatore russo , uscito allo scoperto in campo internazionale durante l’Europeo, ha chiesto più volte il trasferimento (Barcellona o Tottenham): la trattativa più seria è stata tenuta con gli inglesi ma non si è ancora conclusa per questioni di soldi. «Arshavin è qui, però non so se giocherà», dice Advocaat, indeciso tra un’ulteriore punizione o un riconoscimento finale prima di un possibile addio. Per non fare la figura dei taccagni, il club della Gazprom ha appena speso 30 milioni di euro per il portoghese Danny, dalla Dinamo Mosca. Anche lui è in dubbio: magari fa staffetta con Arshavin, per unire le due anime dello Zenit.

PIERFRANCESCO ARCHETTI
Gazzetta dello Sport

arcofreccia
29-08-2008, 13:35
ma che numero avrà brocchi?

dany80m
29-08-2008, 14:52
ma che numero avrà brocchi?

in genere ha il 32, ma è già di radu.

bo..

dany80m
29-08-2008, 14:53
Lazio, Stendardo: "L'ipotesi più probabile è quella di restare"
29.08.2008 15.06 di Tommaso Veneri articolo letto 1206 volte
Il centrale difensivo della Lazio, Guglielmo Stendardo (27), è uno dei difensori più richiesti sul mercato. Il diretto interessato, al centro di molteplici voci, fa il punto sul proprio futuro. "In questo momento e nei giorni scorsi ho ricevuto diverse offerte - ha rivelato ai microfoni di Radio Incontro -, non so cosa succederà, mancano pochi giorni alla chiusura del mercato, comunque io ho un contratto di 5 anni con la Lazio e sono fiero di indossare questa maglia. L'ipotesi più probabile è quella di rimanere. La Lazio per me un punto d'arrivo, l'ho sempre paragonata al Real Madrid. I tifosi poi sono straordinari e in una città come Roma il calcio e vissuto molto intensamente. E' normale che il Napoli è mia prima scelta, sono nato in quella città. Nel nostro lavoro bisogna comportarsi da grandi professionisti, io continuerò a farlo. Tutte le scelte comunque spettano al presidente. Con Rossi non devo chiarire nulla, sono sempre stato me stesso e dato il massimo, non ho problemi con nessuno e ho un bel rapporto con tutti i giocatori".
tuttomercatoweb

dany80m
29-08-2008, 22:05
Stendardo, West Ham o Fulham
La Lazio sta per vendere Stendardo, sul quale si sono aperte strade inglesi . West Ham e Fulham si stanno contendendo, infatti, il calciatore .Non appena questa operazione in uscita andrà in porto, è molto probabile che Lotito concretizzerà l’affare Moti con la dinamo bucarest . Il difensore romeno dovrebbe arrivare con la formula del prestito, e diritto di riscatto.

ANSA

sapevo che willy non voleva lasciare l'italia.

ma quanto ce vò a vende un giocatore?

Lotito su questo è il peggio...tira avanti le cose alla follia pur di guadagnare 100euro in piu..

cmq ora ci manca solo un bel difensore, appunto Moti, e poi siamo apposto.

per l'attaccante non ho mai creduto arrivasse nisciuno

arcofreccia
29-08-2008, 22:19
se arriva moti dovremmo stare apposto.

un altro attaccante ci vorrebbe, però non si può avere tutto no? speriamo in inzaghino..

ma mutarelli po??? resta??

da guidone avevo sentito l'avv gentile su questa vicenda

dany80m
29-08-2008, 22:43
se arriva moti dovremmo stare apposto.

un altro attaccante ci vorrebbe, però non si può avere tutto no? speriamo in inzaghino..

ma mutarelli po??? resta??

da guidone avevo sentito l'avv gentile su questa vicenda


nella trasmissione su premium "calciomercato" dicono che Mutarelli e Firmani interessano molto al Torino.

D'altra parte Lotito ha provato per Stellone, ma gli hanno detto che non è sul mercato.

Stendardo, ha offerte dal WestHam e Fulham, ma lui non si vuol muovere da qui..ma Rossi non lo vuole....e vendiamoloooooo

dany80m
30-08-2008, 11:07
Cagliari-Lazio 20 i convocati

--------------------------------------------------------------------------------

Al termine dell'allenamento di questa mattina il tecnico biancoceleste ha diramato la lista dei convocati per la gara Cagliari-Lazio in programma domani alle ore 15.00. Di seguito la lista completa:


1)Carrizo
86)Muslera

25)Cribari
87)Diakite
3)Kolarov
32)Radu
22)Rozehnal
13)Siviglia
2)Lichtsteiner

24)Ledesma
68)Manfredini
8)Matuzalem
11)Mauri
49)Cinelli
5)Brocchi

90)Mendicino
19)Pandev
10)Zarate
17)Foggia
26)Makinwa

dany80m
30-08-2008, 11:09
sarà un 4-3-3, 4-3-2-1, o 4-4-2 ?

io penso al 4-3-2-1 così:

Carrizo
Licth-Siviglia-Roze-Radu
Brocchi-Ledesma-Matuza
Mauri-Foggia
Pandev

con mauri che è aggiunto al centrocampo...

Turin
30-08-2008, 12:51
Quante possibilità ci sono che Foggia giochi titolare?

dany80m
30-08-2008, 21:37
Quante possibilità ci sono che Foggia giochi titolare?

99% ed è pure bello carico.

schieralo al fantacalcio ;)

dany80m
30-08-2008, 21:37
Lazio, Moti: "Domani parlo con il presidente e con Becali, poi si vedrà"
Domani la Lazio al 90% ingaggerà Cosmin Moti dalla Dinamo Bucarest
30.08.2008 14.39 di Redazione Lazio - Alessandro Zappulla articolo letto 1816 volte
Fonte: lalaziosiamonoi.it
La Lazio è vicinissima a Cosmin Moti. Lotito sta lavorando alacremente dalla sua sede estiva di Cortina per portare il difensore rumeno alla corte di Rossi. Un'indiscrezione giunta nella nostra redazione, direttamente dall'interno della Dinamo Bucarest, ha lasciato intendere che già domani al 90 % il giocatore, ex compagno di Radu, lascerà la sua squadra per firmare a Roma un contratto che lo legherà alla Lazio. La formula sembra quella del prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro, con un milione circa da pagare subito alla Dinamo per l'anno in cui Moti giocherà in prestito alla Lazio. Per approfondire l'argomento in esclusiva Lalaziosiamonoi.it è andata alla fonte, parlando direttamente con il giocatore: "Non so dirvi se domani verrò a Roma – ha detto Moti – Ho parlato ieri sera con Becali, che mi ha detto che più passa il tempo più le probabilità scendono di partire, però domani devo parlare con il presidente Borcea e con Becali e poi si vedrà". Il giocatore non vuole sbilanciarsi anche perché la Dinamo stasera ha un match da disputare: "Ora sono in ritiro per la partita – dice – e non mi sembra giusto parlare della Lazio". Ma alla grande attesa che c'è per il giovane romeno Moti si mostra felicemente stupito: "Davvero i tifosi mi aspettano? La Lazio per me è una grandissima squadra me ne parla spesso Radu. Devo pensare a stasera – ripete quasi in maniera mnemonica – ma domani potrò pensare a quel che succederà". All'ultima domanda poi il centrale difensivo dei cani rossi si sbilancia. Cosmin, domani parlate del tuo trasferimento alla Lazio? "Sì, parleremo della situazione con la Lazio e speriamo bene. A domani e saluta i tifosi!"
Lalaziosiamonoi.it

Turin
30-08-2008, 22:39
99% ed è pure bello carico.

schieralo al fantacalcio ;)

Messo, insieme a Ledesma e Pandev... non me fate fa' figure de' merda, me raccomando!!

dany80m
31-08-2008, 06:47
Messo, insieme a Ledesma e Pandev... non me fate fa' figure de' merda, me raccomando!!

mica ce vado io in campo:O

dany80m
31-08-2008, 09:14
piazzadellalibertà dà come probabile formazione:

4-4-2

Carrizo
Licth-Siviglia-Roze-Kolarov
Foggia-Matuza-Ledesma-Brocchi
Pandev-Zarate

a disp:Muslera, Cinelli, Cribari,Radu, Manfredini, Mauri, Makinwa
ho qualche dubbio sul fatto che Radu parta dalla panca..per me Rossi lo preferisce a Kolarov(sempre che stia bene)

Aquila78
31-08-2008, 09:26
mica ce vado io in campo:O

Infatti... sennò la figura de' merda era sicura! :read: :ciapet:

Scherzi a parte, io non sono così convinto che tenga Makinwa in panchina: se gioca a una punta e due trequartisti dietro, per me giocano Makinwa, Pandev e Foggia, con Matuzalem, Ledesma e Brocchi a centrocampo.
Se fa il 442, allora potrebbero giocare in attacco Pandev e Zarate, con Foggia esterno destro e Brocchi sinistro, anche se non sarebbe da escludere un impiego di Manfredini sulla fascia sinistra (:cry: )...
Insomma non è proprio facile da decifrare la formazione, anche perchè in tutto il precampionato e col Benevento Mauri ha sempre giocato, e mi pare strano che lo tiri fuori proprio alla prima giornata di campionato...
Vabbè, mi sbilancio: per me giocherà col 4-3-2-1

Carrizo
Liechsteiner Rozenhal Siviglia Radu
Matuzalem Ledesma Brocchi
Mauri Pandev
Makinwa

Spero de sbagliamme, soprattutto per Makinwa...

Dany spara la tua, e chi s'avvicina de più offre un borghetti all'altro alla prima occasione in cui ce se riesce a beccà allo stadio!:cool:

diablo...aka...boss
31-08-2008, 11:12
Borcea: “Moti alla Lazio? Non c’è più tempo”
“Se non abbiamo chiuso oggi, non chiuderemmo più. Resta con noi alla Dinamo Bucarest”. Borcea, presidente della Dinamo, sembra chiudere ancora una volta l’affare con la Lazio. Parlando a Sport.ro ha detto: “Se il passaggio di Moti alla Lazio -non si è ancora concretizzato non si farà più. Ormai non c’è più il tempo materiale per realizzarlo, visto che a breve il mercato si chiuderà”.

E bravo lotito e il suo braccino :muro:

Aquila78
31-08-2008, 11:19
Borcea: “Moti alla Lazio? Non c’è più tempo”
“Se non abbiamo chiuso oggi, non chiuderemmo più. Resta con noi alla Dinamo Bucarest”. Borcea, presidente della Dinamo, sembra chiudere ancora una volta l’affare con la Lazio. Parlando a Sport.ro ha detto: “Se il passaggio di Moti alla Lazio -non si è ancora concretizzato non si farà più. Ormai non c’è più il tempo materiale per realizzarlo, visto che a breve il mercato si chiuderà”.

E bravo lotito e il suo braccino :muro:

Scusa eh, ma quale braccino... l'acquisto di Moti era (o è, visto che il mercato chiude domani) strettamente legato alla cessione di Stendardo: se parte Willy, arriva Moti, altrimenti ci sarà il reintegro in rosa.
Una cosa è sicura: di certo Lotito non può svendere Stendardo o regalarlo in prestito gratuito (come vorrebbe, ad esempio, il Bologna)... se arriva un'offerta buona lo vende e compra Moti, altrimenti amen, però, permettimi, stavolta la storia del braccino non c'entra proprio niente ;)

diablo...aka...boss
31-08-2008, 11:33
Scusa eh, ma quale braccino... l'acquisto di Moti era (o è, visto che il mercato chiude domani) strettamente legato alla cessione di Stendardo: se parte Willy, arriva Moti, altrimenti ci sarà il reintegro in rosa.
Una cosa è sicura: di certo Lotito non può svendere Stendardo o regalarlo in prestito gratuito (come vorrebbe, ad esempio, il Bologna)... se arriva un'offerta buona lo vende e compra Moti, altrimenti amen, però, permettimi, stavolta la storia del braccino non c'entra proprio niente ;)

Con tutte le offerte che ha avuto per Stendardo non è riuscito a piazzarlo, l' unico motivo è che voleva guadagnarci troppo e allo stesso tempo voleva tirar la corda più dei romeni per spendere il meno possibile per Moti, mica c'è lo devono regalare.

Aquila78
31-08-2008, 11:40
Con tutte le offerte che ha avuto per Stendardo non è riuscito a piazzarlo, l' unico motivo è che voleva guadagnarci troppo e allo stesso tempo voleva tirar la corda più dei romeni per spendere il meno possibile per Moti, mica c'è lo devono regalare.

Quali sono queste grandi offerte ricevute per Stendardo? Scrivimele, così almeno possiamo discuterne...
Io ho letto solo del Bologna che lo voleva in prestito gratuito, se poi tu hai delle fonti più attendibili tanto sui possibili acquirenti quanto sulle loro presunte offerte, se puoi rendermene edotto te ne sarei grato ;)

dany80m
31-08-2008, 12:18
Quali sono queste grandi offerte ricevute per Stendardo? Scrivimele, così almeno possiamo discuterne...
Io ho letto solo del Bologna che lo voleva in prestito gratuito, se poi tu hai delle fonti più attendibili tanto sui possibili acquirenti quanto sulle loro presunte offerte, se puoi rendermene edotto te ne sarei grato ;)

club esteri, Fulham e West-Ham al quale Stendardo ha detto no

dany80m
31-08-2008, 12:21
Dany spara la tua, e chi s'avvicina de più offre un borghetti all'altro alla prima occasione in cui ce se riesce a beccà allo stadio!:cool:


Carrizo
Licth-Siviglia-Roze-Radu
Brocchi-Matuza-Ledesma-Foggia
Pandev-Zarate

io so convinto di questa..penso che per quel che riguarda Zarate, sia meglio metterlo subito alla prova e fargli vedere cosa vuol dire campionato italiano

dany80m
31-08-2008, 12:24
del resto con foggia e brocchi così, il modulo è piu elastico, ricorda che hai foggia che può fare il 3/4ista aggiunto quando vuole, brocchi che ha una bella stecca da fuori, e la classe di Matuza.

bo stiamo a vedè

Aquila78
31-08-2008, 12:27
club esteri, Fulham e West-Ham al quale Stendardo ha detto no

Appunto.. qui in Italia le offerte decenti non sono arrivate, e quelle inglesi Stendardo le ha rifiutate... anche qui è colpa di Lotito?

dany80m
31-08-2008, 12:30
Appunto.. qui in Italia le offerte decenti non sono arrivate, e quelle inglesi Stendardo le ha rifiutate... anche qui è colpa di Lotito?

bò..tocca vedè se lotito ha provato a fà capì a Stendardo che alla lazio lui non gioca..

si parla di reintegro se non lo cede, ma non so se ci rimette piu la lazio o il giocatore...

io penso in una mossa all'ultimo momento della Giuventus..

Aquila78
31-08-2008, 12:39
bò..tocca vedè se lotito ha provato a fà capì a Stendardo che alla lazio lui non gioca..

si parla di reintegro se non lo cede, ma non so se ci rimette piu la lazio o il giocatore...

io penso in una mossa all'ultimo momento della Giuventus..

Ma infatti aspettiamo prima di dare sentenze definitive: il mercato si chiude domani, e lì tireremo le somme e potremo dare un voto definitivo a questo mercato e a chi lo ha gestito.

AL-Vetresium
31-08-2008, 14:27
Tesserina SS Lazio inserita nella firma ...:sofico:

jason79
31-08-2008, 14:37
Lungi da me criticare il nostro portierone, ma il tiro di larrivey non mi sembrava cosi irresistibile...:rolleyes:

dany80m
31-08-2008, 14:55
Lungi da me criticare il nostro portierone, ma il tiro di larrivey non mi sembrava cosi irresistibile...:rolleyes:

primi 20min di buon livello, poi il nulla piu totale.

Carrizo sul gol innocente(troppo vicino ed angolato per arrivarci), kolarov s'è addormentato e mò se capisce perchè preferisce Radu il mister.

Matuza-Ledesma completamente fuori partita, Mauri a dir poco orrendo.


unica nota positiva è Zarate, mi stà piacendo molto

Carrizo è proprio matto però...ha certe uscite da brivido

Aquila78
31-08-2008, 14:56
Pessima Lazio, veramente pessima Lazio...
Io non voglio essere ripetitivo, ma far giocare Mauri che in campo cammina quando hai in panchina uno come Foggia, per me è scandaloso.
Quando schieri tre mediani di rottura come Ledesma, Matuzalem e Brocchi, se non metti trequartisti rapidi e in grado di puntare e saltare l'uomo (come Foggia, appunto) non sarai mai pericoloso, e mi sembra lo stesso difetto dell'anno scorso... Rossi quand'è che te svegli?

dany80m
31-08-2008, 15:01
fuori brocchi dentro foggia..bene così a me brocchi non è piaciuto affatto!

dany80m
31-08-2008, 15:29
maurooooooooooo doppiettaaaaaaaaaaaaa!!!!

cazzo che giocatoreeeeee quasi triplettaaaaaa

dany80m
31-08-2008, 15:32
e so treeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

dany80m
31-08-2008, 15:41
goraaaaaaaaaaaan


cazzo che zarate ragazzi..:eek:

BEY0ND
31-08-2008, 15:41
pandevvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv

BEY0ND
31-08-2008, 15:44
sottolineo che la squadra ha conservato il vizio di recuperare spesso lo svantaggio iniziale dell'avversaria:)

dany80m
31-08-2008, 15:45
sottolineo che tecnicamente di squadre di serie A dotate come la nostra ce ne sò poche

dany80m
31-08-2008, 15:55
partita finita. conclusioni:

Carrizo:sicuro, comanda la difesa molto molto bene, l'ho guardato spesso e stà sempre ad urlare. A volte troppo sicuro di se, ma portiere con moltissima personalità. Ce voleva.

Roze:mi piace, l'ho sempre detto. ordinato,preciso e forte di testa.

Ledesma:ha ragione DeAngelis, il procuratore guardasse la partita che ha giocato il suo assistito prima di chiedere contratti

Zarate:immenso, ha corso sempre, ha lotato anche da solo. Grande classe, voglia e corsa. Voto mio:8

dany80m
31-08-2008, 15:58
grandi peperoni, steccano la prima :D

jason79
31-08-2008, 15:59
azz e che rimonta!!!!!!!!!!!:cool:

Ignorante Informatico
31-08-2008, 16:03
Ragazzi, vi faccio i miei complimenti (da tifoso nerazzurro) :)

dany80m
31-08-2008, 16:08
peccato che abbiamo giocato 15minuti soltanto..

Ignorante Informatico
31-08-2008, 16:16
peccato che abbiamo giocato 15minuti soltanto..
Sicuramente, giochi a calcio e comprendi come possa essere ostico riprendere, soprattutto a certi orari.

A proposito, che tu sappia, faceva caldo e c'era molto vento a Cagliari?

dany80m
31-08-2008, 16:17
faceva molto caldo, e si è alzato il vento nel secondo tempo.

a detta dei cronisti ovvio

juninho85
31-08-2008, 16:23
sottolineo che la squadra ha conservato il vizio di recuperare spesso lo svantaggio iniziale dell'avversaria:)

voglio vedere se quello scarpone di lopez non gioca con la lazio quanto ne pigliano!:muro:

Ignorante Informatico
31-08-2008, 16:25
faceva molto caldo, e si è alzato il vento nel secondo tempo...
Dato che i Vostri hanno messo il turbo in quel momento, direi che non state messi male, anzi... vi resta solo da inquadrare meglio il match sin dall'inizio :)

ALBIZZIE
31-08-2008, 16:26
salutiamo la CAPOLISTA!!! :O

dany80m
31-08-2008, 16:29
salutiamo la CAPOLISTA!!! :O

onore e gloria a voi, CAMPIONI D'ITALIA:D

Ignorante Informatico
31-08-2008, 16:31
salutiamo la CAPOLISTA!!! :O
onore e gloria a voi, CAMPIONI D'ITALIA:D
Ammazza quanto semo parac**i!! :asd:

Quoto, però ;)

erpedo91
31-08-2008, 17:19
rega, grande partita, però c'è da rivedere bene la Lazio del primo tempo, perchè non abbiamo giocato bene, se non fosse stato per gol e espulsione non so come sarebbe finita....... cmq alla fine 1-4 e tutti a casa :D

diablo...aka...boss
31-08-2008, 18:03
Lazio bruttissima il primo tempo con 1 tiro in porta e 1 fuori e anche il secondo tempo non è iniziato benissimo, meno male che ci siamo ripresi però molto è dovuto al rigore+espulsione (e comunque mauri ha sbagliato un goal abbastanza facile). La vera Lazio è quella scaturita dal rigore in poi e appena si assesta (speriamo presto) ne vedremo delle belle. Però la difesa continua a ballare troppo.
Grande Zarate :D ha avuto molto coraggio a tirar quel rigore...altro che makinwa:banned:
finalmente abbiamo reagito da grande squadra,rimontando e portando a casa il risultato!

Aquila78
31-08-2008, 18:31
Allora, premesso che ho goduto come un riccio per il risultato finale :D , direi che si possono fare alcune considerazioni:

1) Primo tempo osceno: squadra troppo molle, poche idee e scarsa lucidità, pur senza dimenticare che il Cagliari ha tenuto un ritmo pazzesco che poi nel secondo tempo, dopo il rigore, ha pagato molto duramente crollando di brutto, sia fisicamente che mentalmente.
2) Formazione sbagliata dal Mister: ha fatto un 442 con Brocchi a destra e Mauri a sinistra che non hanno brillato (e sono generoso, soprattutto con Mauri), lasciando praticamente isolati Pandev e Zarate in attacco... era evidente che ci volesse qualcuno di più offensivo sulla fascia, ed il Mister l'ha capito, mettendo subito Foggia in campo per Brocchi all'inizio del secondo tempo, e la differenza si è vista tutta.
3) Sicuramente abbiamo avuto fortuna, perchè Larrivey ha preso un palo clamoroso, e in un'azione in cui Mauri s'era indegnamente mangiato il goal del pareggio siamo riusciti ad avere rigore più espulsione di Lopez, e lì la partita è cambiata: sarebbe da ipocriti negarlo...
4) Dall'1-1 in poi però... Lazio spettacolo! Con Foggia, Zarate, Pandev e (quando tornerà) Rocchi, abbiamo veramente uno degli attacchi più forti della Serie A, e spero che il Mister l'abbia capito, perchè, al di là di Zarate (se il buon giorno si vede dal mattino, ci farà divertire...), Foggia è uno che, se in forma, deve giocare sempre, perchè ha i numeri per fare la differenza, e oggi l'ha dimostrato.

Concludo con il mio pagellone personale:

Carrizo 6 - Un'uscita un pò avventurosa nel primo tempo, però incolpevole nel goal, e comunque ha dimostrato che con i piedi ci sa fare.
Lichsteiner 6.5 - Uno dei migliori nell'orrendo primo tempo: ha il tempo dell'inserimento ed è molto diligente in fase difensiva: bell'acquisto.
Siviglia 5 - Per me uno dei peggiori: non dà sicurezza al reparto, molto falloso e poco lucido nei lanci in profondità: ha 35 anni e sicuramente avrà sofferto la caldazza, però l'arrivo di Moti sarebbe davvero gradito.
Rozenhal 6+ - Buona partita, sicuramente più in palla e concentrato del compagno di reparto.
Kolarov 6,5 - Male nel primo tempo: molto lento e poco reattivo sul goal di Larrivey, devastante quando la squadra è rimasta in superiorità numerica: l'assist per Foggia è una perla, che il buon Zauri raramente ci ha fatto vedere nei suoi anni di militanza laziale.
Brocchi 5,5 - In difficoltà, ma è giustificabile: appena arrivato è stato subito gettato nella mischia, con evidenti lacune nell'intesa con i compagni di reparto... l'impegno ce lo ha comunque messo, e sono sicuro che si rifarà alla prossima occasione.
Matuzalem 6 - Non è al massimo della forma e si vede, deve affinare l'intesa con Ledesma, ma che sia un buon giocatore non ci sono dubbi.
Ledesma 6 - Anche lui non al massimo della condizione, ma nel complesso partita sufficiente.
Mauri - 5 Primo tempo inguardabile... secondo tempo un pò meglio, soprattutto dopo l'1-1, ma il goal che s'è magnato poteva costarci caro: se questo è Mauri, Foggia titolare tutta la vita.
Pandev 7 - Nel primo tempo fa quello che può, prende tanti calci e, a parte Zarate, non trova adeguato sostegno dai centrocampisti per sviluppare azioni offensive pericolose... molto bene nel secondo tempo: l'intesa con Zarate non può che migliorare, segna un goal come sempre di ottima fattura... ormai è una certezza.
Zarate 8 - Migliore in campo nel primo tempo, migliore in campo nel secondo tempo: splendido l'assist per Mauri da cui scaturisce il rigore e l'espulsione di Lopez, rigore ineccepibile, fantastico il pallonetto del 2-1... ripeto, se il buon giorno si vede dal mattino...
Foggia 7 - Ingresso decisivo: la squadra ne guadagna in potenzialità offensiva, rapace sul goal del 3-1 e caparbio nell'azione del 4-1 di Pandev: merita la maglia da titolare.
Makinwa e Manfredini n.g. (in tutti i sensi...)

Delio Rossi 6 - 5 per la formazione del primo tempo, 7 per le correzioni nel secondo: finalmente non ha aspettato il 75° per fare una sostituzione, rendendosi conto di aver sbagliato e mettendoci una pezza... spero abbia capito che ai giocatori di classe un posto in campo bisogna trovarglielo, altrimenti non si fa molta strada...

Se avete avuto la pazienza di leggere, che ne pensate?

AL-Vetresium
31-08-2008, 19:02
Grande LAZIO !!!!!:sofico:
.....eravamo senza Rocchi e abbiamo vinto 4-1 .....:eek:
....chissà con Rocchi cosa sarebbe successo ....(10-1):D :D :D

....e GRANDE ZARATE !!!!

Forza LAZIO !!!! :sofico:

AL-Vetresium
31-08-2008, 19:04
Allora, premesso che ho goduto come un riccio per il risultato finale :D , direi che si possono fare alcune considerazioni:

1) Primo tempo osceno: squadra troppo molle, poche idee e scarsa lucidità, pur senza dimenticare che il Cagliari ha tenuto un ritmo pazzesco che poi nel secondo tempo, dopo il rigore, ha pagato molto duramente crollando di brutto, sia fisicamente che mentalmente.
2) Formazione sbagliata dal Mister: ha fatto un 442 con Brocchi a destra e Mauri a sinistra che non hanno brillato (e sono generoso, soprattutto con Mauri), lasciando praticamente isolati Pandev e Zarate in attacco... era evidente che ci volesse qualcuno di più offensivo sulla fascia, ed il Mister l'ha capito, mettendo subito Foggia in campo per Brocchi all'inizio del secondo tempo, e la differenza si è vista tutta.
3) Sicuramente abbiamo avuto fortuna, perchè Larrivey ha preso un palo clamoroso, e in un'azione in cui Mauri s'era indegnamente mangiato il goal del pareggio siamo riusciti ad avere rigore più espulsione di Lopez, e lì la partita è cambiata: sarebbe da ipocriti negarlo...
4) Dall'1-1 in poi però... Lazio spettacolo! Con Foggia, Zarate, Pandev e (quando tornerà) Rocchi, abbiamo veramente uno degli attacchi più forti della Serie A, e spero che il Mister l'abbia capito, perchè, al di là di Zarate (se il buon giorno si vede dal mattino, ci farà divertire...), Foggia è uno che, se in forma, deve giocare sempre, perchè ha i numeri per fare la differenza, e oggi l'ha dimostrato.

Concludo con il mio pagellone personale:

Carrizo 6 - Un'uscita un pò avventurosa nel primo tempo, però incolpevole nel goal, e comunque ha dimostrato che con i piedi ci sa fare.
Lichsteiner 6.5 - Uno dei migliori nell'orrendo primo tempo: ha il tempo dell'inserimento ed è molto diligente in fase difensiva: bell'acquisto.
Siviglia 5 - Per me uno dei peggiori: non dà sicurezza al reparto, molto falloso e poco lucido nei lanci in profondità: ha 35 anni e sicuramente avrà sofferto la caldazza, però l'arrivo di Moti sarebbe davvero gradito.
Rozenhal 6+ - Buona partita, sicuramente più in palla e concentrato del compagno di reparto.
Kolarov 6,5 - Male nel primo tempo: molto lento e poco reattivo sul goal di Larrivey, devastante quando la squadra è rimasta in superiorità numerica: l'assist per Foggia è una perla, che il buon Zauri raramente ci ha fatto vedere nei suoi anni di militanza laziale.
Brocchi 5,5 - In difficoltà, ma è giustificabile: appena arrivato è stato subito gettato nella mischia, con evidenti lacune nell'intesa con i compagni di reparto... l'impegno ce lo ha comunque messo, e sono sicuro che si rifarà alla prossima occasione.
Matuzalem 6 - Non è al massimo della forma e si vede, deve affinare l'intesa con Ledesma, ma che sia un buon giocatore non ci sono dubbi.
Ledesma 6 - Anche lui non al massimo della condizione, ma nel complesso partita sufficiente.
Mauri - 5 Primo tempo inguardabile... secondo tempo un pò meglio, soprattutto dopo l'1-1, ma il goal che s'è magnato poteva costarci caro: se questo è Mauri, Foggia titolare tutta la vita.
Pandev 7 - Nel primo tempo fa quello che può, prende tanti calci e, a parte Zarate, non trova adeguato sostegno dai centrocampisti per sviluppare azioni offensive pericolose... molto bene nel secondo tempo: l'intesa con Zarate non può che migliorare, segna un goal come sempre di ottima fattura... ormai è una certezza.
Zarate 8 - Migliore in campo nel primo tempo, migliore in campo nel secondo tempo: splendido l'assist per Mauri da cui scaturisce il rigore e l'espulsione di Lopez, rigore ineccepibile, fantastico il pallonetto del 2-1... ripeto, se il buon giorno si vede dal mattino...
Foggia 7 - Ingresso decisivo: la squadra ne guadagna in potenzialità offensiva, rapace sul goal del 3-1 e caparbio nell'azione del 4-1 di Pandev: merita la maglia da titolare.
Makinwa e Manfredini n.g. (in tutti i sensi...)

Delio Rossi 6 - 5 per la formazione del primo tempo, 7 per le correzioni nel secondo: finalmente non ha aspettato il 75° per fare una sostituzione, rendendosi conto di aver sbagliato e mettendoci una pezza... spero abbia capito che ai giocatori di classe un posto in campo bisogna trovarglielo, altrimenti non si fa molta strada...

Se avete avuto la pazienza di leggere, che ne pensate?

Voto complessivo 6.8 ...;)
...credo...:O

jason79
31-08-2008, 19:54
Da quando non vincevamo 4-1 in campionato?

arcofreccia
31-08-2008, 20:02
regà come abbiamo giocato? ho visto i 4 gol e sembra che abbiamo fatto un buon secondo tempo. però il primo?? carrizo poteva prendere il loro gol?

dany80m
31-08-2008, 20:02
amico mio, non capisco con quale criterio riesci a dare 6 a Ledesma.

Dovrebbe essere il giocatore che in fase di recupero palla detta i tempi delle ripartenze e imposta l'azione sul nascere, a me pare che oggi abbia fatto la fase di recupero in modo molto discontinuo, e quella di impostazione praticamente nulla.

io lo metto con mauri e siviglia tra i peggiori in campo.

dany80m
31-08-2008, 20:03
regà come abbiamo giocato? ho visto i 4 gol e sembra che abbiamo fatto un buon secondo tempo. però il primo?? carrizo poteva prendere il loro gol?

per me JP sul loro gol non ha molte colpe, nel senso che la distanza era ravvicinata e il tiro era molto molto angolato anche se non un missile.

ovvio che se c'era muslera, già era uscita un'edizione speciale del tricorriere :O

dany80m
31-08-2008, 20:04
Da quando non vincevamo 4-1 in campionato?

da quando l'omo ha inventato il cavallo :ciapet:

arcofreccia
31-08-2008, 20:06
fronte mercato?

dany80m
31-08-2008, 20:17
fronte mercato?

tutto tace.

un difensore ci vuole però..siviglia ha 35anni e non possiamo pretende un campionato ad alto livello..anche perchè Radu per me sarà titolare a sinistra al posto di kolarov..il serbo in chiusura a volte fà cappelle pazzesche(tipo oggi il gol di larrivey)

arcofreccia
31-08-2008, 20:17
ma il mercato non si chiudeva oggi alle 19?

dany80m
31-08-2008, 20:19
Crialesi: “Zarate rigorista? Lo ha voluto Rossi”Crialesi poi svelato che la decisione di far tirare il rigore a Zarate sia venuta direttamente da Delio Rossi: «L’argentino ha grandi qualità, i numeri di cui è capace li ha fatti vedere oggi in campo ma è giovane e deve migliorare, non aspettiamoci subito troppo da lui».

tricorrieredellosport.it

mmm questo può voler dire tante cose..o che ha fiducia in lui, o che aspetta lo sbaglio per farlo sedere in tribuna

dany80m
31-08-2008, 20:20
ma il mercato non si chiudeva oggi alle 19?

domani alle 19.

speriamo di piazzare mutarelli e stendardo, ma per willy ci credo porco ormai..

Aquila78
31-08-2008, 20:21
amico mio, non capisco con quale criterio riesci a dare 6 a Ledesma.

Dovrebbe essere il giocatore che in fase di recupero palla detta i tempi delle ripartenze e imposta l'azione sul nascere, a me pare che oggi abbia fatto la fase di recupero in modo molto discontinuo, e quella di impostazione praticamente nulla.

io lo metto con mauri e siviglia tra i peggiori in campo.

Boh, a me non è parso peggio di Matuzalem... comunque posso dargli anche un 5,5, ma sicuramente non ha giocato peggio di Siviglia e Mauri, assolutamente i più negativi...

Comunque, per rispondere a Jason79, vincemmo 1-4 ad Ascoli l'anno che siamo arrivati terzi ;)

http://news.lazio.net/2006/05/08/ascoli-lazio-1-4-lazionet/

arcofreccia
31-08-2008, 20:22
a sto punto l'attacco per me va bene cosi.

sono d'accordo, siviglia non può farti tutto il campionato, serve un altro difensore giovane.

ma oggi come ha giocato licht? e ledesma a matuza?

dany80m
31-08-2008, 20:24
a sto punto l'attacco per me va bene cosi.

sono d'accordo, siviglia non può farti tutto il campionato, serve un altro difensore giovane.

ma oggi come ha giocato licht? e ledesma a matuza?

Licht molto bene, per me DeSilv quest'anno il posto se lo deve sudare, lo svizzero ha corsa ed è molto ordinato.

Ledesma inguardabile, come ho detto prima D'Ippolito si guardasse la partita del suo assistito prima di aprire bocca

Matuzalem partita mediocre, per me leggermente meglio di Ledesma ma niente di entusiasmante. Si vede che ha tecnica

arcofreccia
31-08-2008, 20:26
Licht molto bene, per me DeSilv quest'anno il posto se lo deve sudare, lo svizzero ha corsa ed è molto ordinato.

Ledesma inguardabile, come ho detto prima D'Ippolito si guardasse la partita del suo assistito prima di aprire bocca

Matuzalem partita mediocre, per me leggermente meglio di Ledesma ma niente di entusiasmante. Si vede che ha tecnica

poi siamo ad inizio campionato, la brillantezza è normale che non ci sia.

cmq gran gol di zarate del 2-1:D

dany80m
31-08-2008, 20:27
LE PAGELLE: ZARATE, PANDEV E FOGGIA STRAORDINARI

La Lazio scopre un tridente d'oro. Zarate è la stella della gara, Pandev dimostra tutta la sua classe e Foggia cambia la gara entrando nella ripresa. Risposte positive anche da Mauri e Lichtsteiner. Male LedesmaPandev e Foggia, grandi protagonisti (Grazia Neri)Dal nostro inviato a Cagliari -

Carrizo: 6 - Troppo disinvolto in alcuni interventi. La serie A non è il campionato argentino. E' un giocatore importante che può dare molto alla squadra, ma non deve esagerare in sicurezza.

Lichtsteiner: 6 - Ordinato, puntuale e preciso. Non è un trascinatore ma un giocatore che regala grande equilibrio.

Siviglia: 6 - Giocatore d'esperienza. A volte soffre, soprattutto nel primo tempo, ma alla fine esce alla distanza. Sbaglia troppi lanci lunghi.

Rozehnal: 6 - In nazionale ceka è un leader assoluto. Nella Lazio, quando gioca al fianco di Siviglia sembra troppo timido. Sulle palte alte a volte soffre la forza di Larrivey, ma nel momento difficile riesce comunque a guidare la difesa.

Kolarov: 5.5 - Sbaglia completamente la diagonale difensiva in occasione del gol di Larrivey. Nel momento difficile della squadra soffre troppo e spesso viene puntato. Meglio, molto meglio in attacco: devastante in occasione del terzo gol, quando regala un assist a Foggia.

Brocchi: 6 - Da uno della sua esperienza ci si aspettava un esordio migliore. Sarà un giocatore molto utile alla Lazio.

Ledesma: 5 - Vorrei tanto parlare con D'Ippolito. E' irriconoscibile. Dovrebbe essere l'anima della squadra e invece si perde: sbaglia troppi palloni e a volte non riesce a entrare nel vivo della gara.

Matuzalem: 6 - Primo tempo da dimenticare. Molto meglio nella ripresa, quando regala verticalizzazioni e palloni importanti. Deve migliorare nel pressing.

Mauri: 6.5 - Nel primo tempo non riesce ad entrare in partita. Meglio nella ripresa, quando si sacrifica in un ruolo di centrocampista che sembra stargli stretto. Molto bravo negli inserimenti. Da una sua giocata nasce l'azione che porta al rigore e all'espulsione di Lopez.

Pandev: 8 - E' la vera stella della Lazio. Anche nei momenti difficili riesce a farsi notare e dimostra di poter dialogare alla grande cob Zarate. Nella ripresa segna un gol bellissimo, che grazie alla sua classe sembra di ordinaria amministrazione.

Zarate: 9 - E' la sua gara. Segna due gol , ne sfiora un altro paio e dimostra di essere un giocatore di grande classe. Anche nel momento più difficile della squadra òascia il segno. Dimostra di avere intraprendenza, dribling, possesso palla e la giusta cattiveria. Quando tornerà Rocchi può nascere un tridente terribile.

Foggia: 7 - Entra tra i fischi e regala lo sprint decisivo per la rimonta. Non parte benissimo, ma entra subito in partita. Segna il gol della sicurezza.

Guido De Angelis

dany80m
31-08-2008, 20:28
poi siamo ad inizio campionato, la brillantezza è normale che non ci sia.

cmq gran gol di zarate del 2-1:D

già, ma non ciucciandose il dito passa ad essere un gol come gli altri

arcofreccia
31-08-2008, 20:33
già, ma non ciucciandose il dito passa ad essere un gol come gli altri

non ti ho capito

Aquila78
31-08-2008, 20:38
non ti ho capito

Si riferisce al pupone...

dany80m
31-08-2008, 20:41
Si riferisce al pupone...

:D

dany80m
31-08-2008, 20:42
come vedete Lazio-Samp?

che ne dite?

la samp vista ieri non è insuperabile..anzi dietro mi pare molto fragile..

Aquila78
31-08-2008, 20:49
come vedete Lazio-Samp?

che ne dite?

la samp vista ieri non è insuperabile..anzi dietro mi pare molto fragile..

Mah, spero intanto di vedere una squadra più in condizione, specie in giocatori chiave come Ledesma e Matuzalem... e poi speriamo che tra due settimane faccia meno caldo, perchè 32/33 gradi a fine agosto/inizio settembre sono veramente troppi, e se non sei in forma la fatica si sente il triplo...

arcofreccia
31-08-2008, 20:56
come vedete Lazio-Samp?

che ne dite?

la samp vista ieri non è insuperabile..anzi dietro mi pare molto fragile..

dietro non è insuperabile, ma in attacco non sono male. per me sarà una bella partita, speriamo che nel frattempo possa arrivare la giusta forma. comunque sta lazio mi fa ben sperare. ce la giocheremo..

jason79
31-08-2008, 22:20
Comunque, per rispondere a Jason79, vincemmo 1-4 ad Ascoli l'anno che siamo arrivati terzi ;)

http://news.lazio.net/2006/05/08/ascoli-lazio-1-4-lazionet/

Thanks! :)

jason79
31-08-2008, 22:21
come vedete Lazio-Samp?

che ne dite?

la samp vista ieri non è insuperabile..anzi dietro mi pare molto fragile..

Partita dura. La Samp e'una di quelle squadre con cui dovremo giocarci le posizioni Uefa. Se non superiamo squadre come queste alloral'Euorpa restera'un miraggio.

davide87
31-08-2008, 22:24
Ma De Silvetri?

arcofreccia
31-08-2008, 22:31
al momento siamo campioni d'italia:D :D

erpedo91
31-08-2008, 22:52
al momento siamo campioni d'italia:D :D

hehe per differenza reti :D

Aquila78
01-09-2008, 08:47
Buongiorno ai tifosi della capolista! :cool:

Dai che forse ce la facciamo a prendere Moti: con tutto l'affetto e il rispetto che ho per Siviglia, una squadra che vuole avere ambizioni non può avere come titolare inamovibile un difensore di 35 anni...

Moti: entro poche ore l’accordo?

“E’ possibile che Moti lunedì firmi per la Lazio”. Lo ha detto il vice presidente della dinamo bucarest Vasile Turcu e le parole sono state riprese dal sito sport.ro: “Può firmare ad ore per la Lazio nonostante le sue dichiarazioni”. Il difensore della Dinamo, infatti, aveva dichiarato dopo la vittoria contro il Craiova che sarebbe rimasto in romania : “Resto alla Dinamo per vincere la Liga”.

Piazza della Libertà.it

dany80m
01-09-2008, 10:43
West Ham, si insiste per Stendardo
01.09.2008 11.33 di Andrea Losapio
Spesa in Italia per il West Ham di Gianluca Nani: gli Hammers sono interessati, oltre a Cavani, ad avere il difensore centrale Guglielmo Stendardo dalla Lazio. Sembra che Alan Curbishley, allenatore del club londinese, abbia richiesto espressamente il calciatore laziale per puntellare la propria traballante difesa. Mica male per un campionato considerato come un "cimitero degli elefanti".
tuttomercatoweb

korry78
01-09-2008, 11:31
Ieri davvero un brutto primo tempo.
Poi un po' di fortuna (grazie Lopez!) e il calo del Cagliari ci hanno spianato la strada.
Naturalmente sono contentissimo del bel risultato ma non dobbiamo regalare un tempo all'avversario, qualsiasi esso sia.
Stavolta è andata bene ma dobbiamo ancora crescere molto.
Qua il video della partita:
http://it.youtube.com/watch?v=Vlov9fuq_iI

Ottimo Zarate! Se il buongiorno si vede dal mattino... :D

korry78
01-09-2008, 11:52
Lazio, quattro sardi in padella :asd:

Partenza con il botto per la Lazio che espugna il Sant’Elia battendo il Cagliari 4-1 nel segno di Zarate che, grazie alla doppietta, è l’eroe del giorno. Vittoria esterna alla prima che mancava da quattro anni: l’ultima volta fu a Marassi contro la Sampdoria all’esordio di Lotito come presidente. Un 1-0 firmato da Di Canio su rigore.

I biancocelesti hanno mostrato due facce: nel primo tempo scialbi e prevedibili, nella ripresa cinici e inarrestabili. La partenza è stata tutta di marca sarda con i rossoblù che prima, al 23′, hanno colpito un palo con Larrivey e poi, al 31′, sono andati in vantaggio proprio con l’argentino che sfruttava al meglio un’indecisione di Kolarov. La Lazio sembrava incapace di reagire anche se Zarate e Pandev provavano ad impensierire l’estremo del Cagliari, Marchetti.
Nella ripresa Crialesi, in panchina al posto dello squalificato Rossi, cambiava modulo e passando dal 4-4-2 al 4-3-2-1 con Foggia dentro al posto di Brocchi che in avanti faceva coppia con Mauri alle spalle dell’unica punta Zarate. In campo si vedeva una squadra molto diversa rispetto al primo tempo, più determinata.
Al 14′ l’episodio che cambiava la gara: Mauri, servito alla perfezione da Zarate, si trovava a tu per tu con Marchetti, bravo a respingere il pallone che però finiva sui piedi di Pandev. Il macedone tirava in porta con l’estremo difensore sardo fuori causa e Lopez, nel tentativo di evitare il gol, toccava goffamente con la mano. Rigore per la Lazio ed espulsione di Lopez. Cagliari in dieci. Sul dischetto va Zarate realizzava con freddezza. Al 26′ l’argentino era di nuovo protagonista con uno splendido pallonetto che portava in vantaggio i biancocelesti. A quel punto Lazio era padrona assoluta del campo. Al 29′ arrivava anche il gol dell’ex Foggia che, nonostante si stato insultato dai suoi ex tifosi per tutta la ripresa, dopo aver segnato decideva di non esultare. Nel finale gloria anche per Pandev che, a sei minuti dalla fine, si liberava in area e trovava con un micidiale sinistro il definitivo 4-1.

Le pagelle di Cagliari-Lazio di Leggo:

CARRIZO 6
Un errore in uscita, forse per un eccesso di sicurezza e qualche “follia” di troppo. Ha talento ma deve ancora imparare tanto.

LICHTSTEINER 6
Gara di sostanza senza sbavature sia in fase offensiva che difensiva.

SIVIGLIA 6
Soprattutto in avvio mostra qualche incertezza di troppo. Nella ripresa si ritrova come tutta la squadra.

ROZENHAL 6,5
In difesa è il migliore. In almeno un paio di occasioni sbroglia situazioni pericolose.

KOLAROV 6
Inizio tutto da dimenticare, ha il vantaggio del cagliari sulla coscienza. Si rifà nella ripresa. Suo l’assist per il 3-1 di Foggia.

BROCCHI 5,5
Ha esperienza da vendere, ma deve ancora entrare nei meccanismi di Rossi. (1′ st Foggia 6,5 - Ex di turno entra e cambia la Lazio. Suo il gol del 3-1).

LEDESMA 5,5
Non è la sua giornata migliore. Da uno come lui ci si aspetta molto di più.

MATUZALEM 6,5
Gara discreta. Conferma di essere uno dei punti fermi del nuovo centrocampo.

MAURI 6,5
Particolarmente ispirato, da una sua azione nasce il pareggio biancoceleste, quello che dà il là alla vittoria.

PANDEV 7
Talento puro. Al servizio dei compagni per tutta la gara, si toglie lo sfizio di segnare anche un gol. (43′ st Manfredini sv).

ZARATE 8
E’ l’eroe della giornata. Inizio da dimenticare, si scatena nella ripresa con una splendida doppietta che stende il Cagliari. (45′ st Makinwa sv).

Enrico Sarzanini Leggo

korry78
01-09-2008, 11:55
La città nel pallone: “Rossi prova il 3-5-3″

Riparte il campionato: “Rombano le trombe, suonano i tamburi”, esulta David “Tottimmarcabbile” Rossi a Retesport. Arrivano i primi, illuminati giudizi tecnici: “La mia preoccupazione è che i difensori della Roma sono molto mascolini” (Follaro Alessandro, Teleradiostereo). Nel segno della continuità il ritorno di Guido “Nostalgia” De Angelis: “I portieri se devono vesti’ tutti de nero, come idilio Cei negli anni ‘60″. E Giorgio Cacialli svela il rivoluzionario modulo tattico provato da Rossi nei primi giorni del ritiro: “Tre difensori, due cursori sulle fasce, una diga a tre a centrocampo e in attacco il tridente”; un 3-5-3 abbandonato forse troppo prematuramente.

Su radio Radio, puntuali a luglio i resoconti di Paolo Cericola da Auronzo: “La squadra si è subito inserita nei boschi”. Ancora lui: “Rossi si quantifica come pesce fuor d’acqua nel contesto della squalifica”. Fabrizio “toni” Aspri e la Supercoppa: “Totti non era giustificamente in partita”. Ilario Ilario “Altrochemurdoch” Di Giovambattista riparte con la carica di sempre: “Le parole di Spalletti possono essere prese come uno sprono”. E sul mercato: “Il Bayern a Gattuso aveva offerto un contratto da top giocatore”. Boniek tenero con Ruggeri (”La Signora in giallorosso”): “Ma tu capisci italiano o t’e’ morto professore in prima elementare?”.

Curve aperte: pare che a convincere l’Osservatorio sia stato un romantico concetto di Andrea “loco” Colacione (Teleroma56): “Il calcio senza tifosi è come avere una bellissima donna senza farci l’amore”. D’altronde “lasciare fuori i tifosi dell’Inter a Parma è stata una malascelta” (Benedetti Stefano, Radio Radio). E proprio Benedetti si era segnalato tra i più lucidi inviati agli Europei: “Oggi la Francia gioca contro la Romanina”. Cose da pazzi: nonostante la nazionale di Domenech non sia andata oltre lo 0-0 contro la rappresentativa di un quartiere romano, il ct è stato confermato.

Giulio Cardone La Repubblica

:D

korry78
01-09-2008, 11:56
Lazio, può partire Cribari

Il brasiliano è corteggiato dalla Fiorentina, mentre il manager di Moti è sbarcato in Italia per chiudere l’affare. L’exploit di ieri di Zarate ha attenuato la necessità di inseguire una punta ma Cavani rimane un obiettivo possibile.

Domizzi all’Udinese

Il difensore azzurro passa in comproprietà (2,75 milioni di euro) ai friulani.

korry78
01-09-2008, 11:57
Zarate: “Il giorno più bello della mia vita”

La giornata perfetta. Come in un film da sogno. Un film che Mauro Zarate aveva sognato sin da ragazzino. Quando, ancora adolescente, si attaccava alla tivù di casa per vedere le immagini della serie A. E in particolare quelle della LaziArgentina.
Una squadra così lontana eppure così vicina per via dei colori (gli stessi della Seleccion) e per via dei tanti calciatori argentini che ci giocavano.

Che debutto Maurito vedeva quelle immagini e tra sé e sé si diceva sicuro che un giorno anche lui avrebbe giocato in quel campionato con quella stessa squadra. E che quel giorno avrebbe fatto sfracelli. Il giorno è arrivato ieri. Contro quello stesso Cagliari contro il quale iniziò la marcia trionfale della Laziargentina edizione 1999-2000 (quella che vinse lo scudetto), anche Zarate ha cominciato la sua marcia trionfale. Titolare al debutto, con una rimonta superba nell’ultima settimana (dopo la panchina in coppa Italia con il Benevento). E titolare con gol, anzi con doppietta. Cosa accaduta solo una volta nella storia biancoceleste, a Michael Laudrup, nel lontano settembre 1983 (Verona-Lazio 4-2). «Se questo è il giorno più bello della mia vita? Probabilmente sì. Quel che è certo è che meglio di così non poteva cominciare la mia avventura italiana ».

Dedicato alla famiglia Una doppietta davvero speciale la sua. E che merita quindi una dedica speciale. «Alla mia famiglia, senza dubbio. Mi sono sempre stati vicini nel corso della carriera ed ancor di più lo sono da quando sono arrivato in Italia». Una famiglia che ha il calcio come comune denominatore (padre calciatore e quattro fratelli calciatori) e che ha nell’unione dei suoi membri la sua ragione sociale. Ma ora per Zarate c’è anche un’altra famiglia. «La doppietta è anche per tutta la gente laziale. Dai tifosi ai compagni di squadra, dal presidente all’allenatore». Già, l’allenatore. Delio Rossi pareva averlo bocciato dopo un precampionato così così. E invece alla prima occasione importante ha puntato su di lui. Ed ha avuto ragione. «È vero, speravo di giocare, ma l’ho saputo solo all’ultimo momento. Credo di essermi fatto trovare pronto. Cos’è cambiato? Comincio ad avere uno stato di forma accettabile».

Il dieci sulle spalle A Cagliari ha svariato su tutto il fronte d’attacco. Con Pandev si è alternato tra il ruolo di prima e di seconda punta. Rossi lo vede più attaccante esterno che centravanti. E lui che dice? «Non ho preferenze tra prima e seconda punta. Credo di poter ricoprire entrambi i ruoli, poi è il tecnico a decidere quale». Già. L’importante è segnare. «Sì. Ma ancora più importante è vincere», precisa Maurito che, nonostante la giovane età, dimostra di avere già una discreta esperienza. Come quando si è incaricato di prendere una palla che scottava per trasformare il rigore dell’ 1-1. «Rossi aveva deciso che i rigoristi eravamo io e Pandev. Ho chiesto a Goran se potevo calciare, lui mi ha dato l’ok e non mi sono fatto pregare due volte. Sì, mi sono preso una bella responsabilità, ma sono qui per questo». Non solo gol, quindi. Zarate ha le idee chiare su tutto. Come quando spiega perché, prima dell’inizio della stagione ufficiale, ha rinunciato alla maglia numero 9 per indossare la 10. «Il mio numero è quello ». Già. Il numero dei predestinati.

Stefano Cieri Gazzetta dello Sport

Crialesi: il mister portafortuna

Tre vittorie su tre partite. Con undici gol fatti e tre subiti. Niente male, eh? È il bilancio di angelo Crialesi, il tecnico della Berretti che ha sostituito in panchina lo squalificato Delio Rossi nelle ultime 3 gare ufficiali della Lazio: 2-1 sul Napoli all’Olimpico nell’ultima dello scorso campionato; 5-1 al Benevento una settimana fa in coppa Italia e ora lo sfavillante 4-1 di Cagliari. Non sarà mica il caso di farlo andare sempre in panca?

dany80m
01-09-2008, 12:03
Lazio, può partire Cribari



mi spiace perchè Radar è una persona seria ed attaccata alla maglia, e questo non si può contestare.

però dobbiamo sfoltire..

dany80m
01-09-2008, 12:04
ore 21.00 su Teleroma56 c'è "LAZIALITà in TV"

arcofreccia
01-09-2008, 12:07
mi spiace perchè Radar è una persona seria ed attaccata alla maglia, e questo non si può contestare.

però dobbiamo sfoltire..

lo darei via solo se arriva sul serio moti.

dany80m
01-09-2008, 12:24
ma hai comunque stendardo..che fai gli fai fare 1anno o 6mesi di tribuna?

arcofreccia
01-09-2008, 12:32
ma hai comunque stendardo..che fai gli fai fare 1anno o 6mesi di tribuna?

ma a quanto pare stendardo pure se ne va no? io non darei via due difensori cosi

korry78
01-09-2008, 12:51
Potendo scegliere tra i due mi terrei Cribari e darei via Stendardo.

erpedo91
01-09-2008, 13:26
ragazzi oggi ho fatto una ricerca dei canali sky e mentre trovaa i canali ho visto con stupore un certo Lazio Channel, mi sapete dare qualche dettaglio?

arcofreccia
01-09-2008, 13:36
ragazzi oggi ho fatto una ricerca dei canali sky e mentre trovaa i canali ho visto con stupore un certo Lazio Channel, mi sapete dare qualche dettaglio?

ma dai?? non credo però...ti pare che non lo avrebbe annunciato lotito? il canale non te lo ricordi qual'era?

arcofreccia
01-09-2008, 13:43
mi sa che hai capito male..

lazio channel inteso come "regione" e non come squadra di calcio:D

korry78
01-09-2008, 13:48
mi sa che hai capito male..

lazio channel inteso come "regione" e non come squadra di calcio:D

Infatti, probabilmente sarà "Lazio TV" (www.laziotv.com) ;)

dany80m
01-09-2008, 13:55
Potendo scegliere tra i due mi terrei Cribari e darei via Stendardo.

senza dubbio, ma basta che qualcuno se ne và senza rompere i coglioni allo spogliatoio quest'anno

El Matador 79
01-09-2008, 14:33
Moti ha firmato per il Siena.

arcofreccia
01-09-2008, 14:41
Moti ha firmato per il Siena.

ma che stai a dì:D

El Matador 79
01-09-2008, 14:46
ma che stai a dì:D

calciomercato.com

15.05 Il Genoa è vicinissimo al colpaccio, Diego Milito potrebbe tornare a Marassi. Moti è del Siena, Stendardo quindi potrebbe restare alla corte di Delio Rossi. La trattativa tra Ascoli e Atalanta per Guberti è saltata, per l'esterno bianconero c'è l'interessamento anche di Fiorentina e Torino.

Aquila78
01-09-2008, 14:47
ma che stai a dì:D

Così ha detto il procuratore Becali: se è vero sti caxxi, mica stamo a parlà de Maradona...

korry78
01-09-2008, 14:50
Così ha detto il procuratore Becali: se è vero sti caxxi, mica stamo a parlà de Maradona...

E in ogni caso Maradona era scarso come centrale. :O

El Matador 79
01-09-2008, 14:50
Così ha detto il procuratore Becali: se è vero sti caxxi, mica stamo a parlà de Maradona...

Quoto... ma prevedo almeno tre chili di "lotito vattene", conditi da 700 grammi di "quest'anno nemmeno ci salviamo" e da 250 grammi di "manca il proggggetto"... :D

Aquila78
01-09-2008, 14:56
Quoto... ma prevedo almeno tre chili di "lotito vattene", conditi da 700 grammi di "quest'anno nemmeno ci salviamo" e da 250 grammi di "manca il proggggetto"... :D

Come no... su altri siti, tipo Piazzadellalibertà.it, qualcuno s'è già scatenato... Lotito incapace! Però è lo stesso che ha preso un certo Zarate... ma non sia mai fargli un applauso quando fa una cosa giusta! Invece le critiche sempre e comunque!
E poi io ho sempre sentito che era Moti a voler venire alla Lazio, non che era la Lazio (par parola di Rossi o di Lotito) a voler Moti a tutti i costi, altrimenti lo avrebbe preso, altro che farselo soffiare dal Siena: evidentemente non interessava più di tanto...
Però resto dell'idea che un centrale meglio di Siviglia andrebbe acquistato: aspettiamo le 19 e vediamo se qualcosa si muove.

El Matador 79
01-09-2008, 14:57
Baronio: accordo con l'Ascoli
01.09.2008
Roberto Baronio, stando alle notizie provenienti dall'Atahotel Quark sarebbe vicinissimo alla firma con l'Ascoli. Il centrocampista laziale in settimana era stato accostato al Brescia.

:cool:

korry78
01-09-2008, 14:59
Baronio: accordo con l'Ascoli
01.09.2008
Roberto Baronio, stando alle notizie provenienti dall'Atahotel Quark sarebbe vicinissimo alla firma con l'Ascoli. Il centrocampista laziale in settimana era stato accostato al Brescia.

:cool:

Sarebbe anche ora!!! :D

El Matador 79
01-09-2008, 15:02
Come no... su altri siti, tipo Piazzadellalibertà.it, qualcuno s'è già scatenato... Lotito incapace! Però è lo stesso che ha preso un certo Zarate... ma non sia mai fargli un applauso quando fa una cosa giusta! Invece le critiche sempre e comunque!
Avevi dei dubbi?
Io lo dicevo per scherzo fino a un certo punto.


E poi io ho sempre sentito che era Moti a voler venire alla Lazio, non che era la Lazio (par parola di Rossi o di Lotito) a voler Moti a tutti i costi, altrimenti lo avrebbe preso, altro che farselo soffiare dal Siena: evidentemente non interessava più di tanto...
Concordo.


Però resto dell'idea che un centrale meglio di Siviglia andrebbe acquistato: aspettiamo le 19 e vediamo se qualcosa si muove.
Numericamente al momento siamo a posto: Rozehnal, Siviglia (:rolleyes:), Cribari, Diakité e (volendo) Radu. Più Stendardo. Però se partisse quest'ultimo io un pensierino a un altro centrale ce lo farei.
Credo però che in entrata il mercato della Lazio sia praticamente chiuso.
Ora comunque dobbiamo obbligatoriamente cedere le "zavorre".
Vediamo alle 19...

Aquila78
01-09-2008, 15:03
Sarebbe anche ora!!! :D

E andiamo! Stasera se :gluglu: :gluglu: :gluglu: Anzi, se qualcuno me vuole fa compagnia :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: Stamme bene Barò! :cool:

El Matador 79
01-09-2008, 15:05
Calma... aspettiamo l'ufficialità. :read:

korry78
01-09-2008, 15:06
Infatti... :sperem: :sperem: :sperem: :sperem:

Aquila78
01-09-2008, 15:08
Calma... aspettiamo l'ufficialità. :read:

Giusto, anche perchè se rimane la bottiglia de spumante me la do in testa... incrociamo le dita e aspettiamo l'ufficialità :sperem: :sperem: :sperem:

dany80m
01-09-2008, 15:14
cacchio però per Moti ci son rimasto male, forse piu perchè è andato ad una squadra come il siena..tutto per non esser riuscito a piazzare willy stendardo da agosto dello scorso anno.

non era maradona, però al posto dell'anzianotto siviglia ci stava bene, considerando anche che stendardo per me non chiarirà mai i problemi col mister.

vabbe!

arcofreccia
01-09-2008, 15:20
Secondo me sto moti non è tutto sto granchè...boh...

Aquila78
01-09-2008, 15:25
cacchio però per Moti ci son rimasto male, forse piu perchè è andato ad una squadra come il siena..tutto per non esser riuscito a piazzare willy stendardo da agosto dello scorso anno.

non era maradona, però al posto dell'anzianotto siviglia ci stava bene, considerando anche che stendardo per me non chiarirà mai i problemi col mister.

vabbe!

Però, proprio il fatto che è andato al Siena spiega che, in fondo, forse tutto sto fenomeno non è... e comunque non scordiamoci che abbiamo giovani promettentissimi come Tuia e, soprattutto, Diakitè!
Poi non sono mica sicuro che Stendardo, se rimane, sia tanto peggio de Moti... in difesa siamo comunque coperti! Anche perchè de difensori centrali fenomeni in giro se ne vedono pochi...

dany80m
01-09-2008, 15:26
bo..certo è che con gli anni siviglia ha perso velocità..

sentivo a Radio6 che mister gregucci :read: diceva che Moti è un pallino di rossi..e dare giocatori che piacciono al tecnico non è male.

cmq lo vedremo al siena..

korry78
01-09-2008, 15:35
ATA QUARK: Lotito chiede 9 milioni per Cribari

Lotito ha chiesto 9 milioni di euro per il cartellino di Cribari al quale era interessata la Fiorentina. Corvino ha fatto marcia indietro di fronte a questa cifra rifiutando, dunque, lo scambio Stendardo-Da Costa.

9milioni! :eek:
Se vale così tanto perchè non ce lo teniamo? :stordita:

jason79
01-09-2008, 15:42
Pure sto Moti....amore eterno per la Lazio, ora invece solo felice di giocare in serie A...vabbe'...

korry78
01-09-2008, 15:44
Pure sto Moti....amore eterno per la Lazio, ora invece solo felice di giocare in serie A...vabbe'...

E vabbè, e che doveva dì...? :)

arcofreccia
01-09-2008, 15:44
ATA QUARK: Lotito chiede 9 milioni per Cribari

Lotito ha chiesto 9 milioni di euro per il cartellino di Cribari al quale era interessata la Fiorentina. Corvino ha fatto marcia indietro di fronte a questa cifra rifiutando, dunque, lo scambio Stendardo-Da Costa.

9milioni! :eek:
Se vale così tanto perchè non ce lo teniamo? :stordita:

Lo vorrebbe vendere cosi con i 9 mln compra un difensore forte probabilmente..

korry78
01-09-2008, 15:48
Lo vorrebbe vendere cosi con i 9 mln compra un difensore forte probabilmente..

Il fatto è che mi pare assai poco probabile che gli diano 9milioni! :stordita:

dany80m
01-09-2008, 15:49
Lo vorrebbe vendere cosi con i 9 mln compra un difensore forte probabilmente..

non so se fà piu ride i 9mln per cribari o i 12 per stendardo...:eek:

milito al genoa :eek:

Aquila78
01-09-2008, 15:51
Pure sto Moti....amore eterno per la Lazio, ora invece solo felice di giocare in serie A...vabbe'...

Ma infatti sta bene dove sta...

dany80m
01-09-2008, 15:52
Ma infatti sta bene dove sta...

che discorso è?

mo se questo non viene alla lazio per colpa della società, ce la dobbiamo prende con lui?

lui voleva venire qui perchè c'era radu che gli ha parlato bene, se la società non lo prende che volete che moti resti a vita alla dinamo bucarest?

arcofreccia
01-09-2008, 15:52
Il fatto è che mi pare assai poco probabile che gli diano 9milioni! :stordita:

in effetti mi sembrano troppo.

mutarelli mi sa che va al torino

dany80m
01-09-2008, 15:53
in effetti mi sembrano troppo.

mutarelli mi sa che va al torino

in prestito?

sarebbe meglio vende ed incassà qualche euro.

Udinese preso domizzi, si fà ancora piu forte la friulana.:O

arcofreccia
01-09-2008, 15:54
che discorso è?

mo se questo non viene alla lazio per colpa della società, ce la dobbiamo prende con lui?

lui voleva venire qui perchè c'era radu che gli ha parlato bene, se la società non lo prende che volete che moti resti a vita alla dinamo bucarest?

Perchè te sei convinto che non è venuto per colpa della società? Io penso di no, probabilmente non è che fosse tutto sto gran fenomeno e hanno deciso di puntare su altro...che ne sai magari andiamo a prenderci un altro difensore più forte.

Aquila78
01-09-2008, 16:01
che discorso è?

mo se questo non viene alla lazio per colpa della società, ce la dobbiamo prende con lui?

lui voleva venire qui perchè c'era radu che gli ha parlato bene, se la società non lo prende che volete che moti resti a vita alla dinamo bucarest?

Io non me la prendo con lui: dico solo che, dato che non stiamo parlando di Cannavaro e del miglior Nesta, non mi strappo i capelli per Moti... è felice di essere andato al Siena? Tanti auguri!

dany80m
01-09-2008, 16:01
Perchè te sei convinto che non è venuto per colpa della società? Io penso di no, probabilmente non è che fosse tutto sto gran fenomeno e hanno deciso di puntare su altro...che ne sai magari andiamo a prenderci un altro difensore più forte.

si sono convinto perchè è stato sempre legato alla situazione stendardo.

dalla romania hanno sempre detto che l'accordo con la società nostra c'era, quindi..

non famo come l'altro reparto che quando uno je sfugge dalle mani diventa na pippa è

dany80m
01-09-2008, 16:04
Io non me la prendo con lui: dico solo che, dato che non stiamo parlando di Cannavaro e del miglior Nesta, non mi strappo i capelli per Moti... è felice di essere andato al Siena? Tanti auguri!

siamo d'accordo..


ma se io gioco nel Fulham, mi segue il Real Madrid, ma alla fine riesco ad andare all'Espanyol perchè il Real non mi si piglia,io so contento uguale visto che da nessuno che ero gioco per un buon club,meno ma so contento.

Aquila78
01-09-2008, 16:04
si sono convinto perchè è stato sempre legato alla situazione stendardo.

dalla romania hanno sempre detto che l'accordo con la società nostra c'era, quindi..

non famo come l'altro reparto che quando uno je sfugge dalle mani diventa na pippa è

Però non bisogna nemmeno fare l'errore opposto di trasformarlo in un campione... Io non l'ho mai visto giocare, quindi non so se sia una pippa o meno: lo vedremo sul campo quanto vale, ma adesso prendere a pretesto il mancato acquisto di Moti e trasformarlo in un fuoriclasse per ricominciare a contestare Lotito (come molti sull'etere stanno già facendo) per me è squallido ed avvilente!

Ah sia chiaro dany, non mi sto riferendo a te in particolare: il mio è un discorso più in generale...

dany80m
01-09-2008, 16:10
Però non bisogna nemmeno fare l'errore opposto di trasformarlo in un campione... Io non l'ho mai visto giocare, quindi non so se sia una pippa o meno: lo vedremo sul campo quanto vale, ma adesso prendere a pretesto il mancato acquisto di Moti e trasformarlo in un fuoriclasse per ricominciare a contestare Lotito (come molti sull'etere stanno già facendo) per me è squallido ed avvilente!

Ah sia chiaro dany, non mi sto riferendo a te in particolare: il mio è un discorso più in generale...

ma senza dubbio sono con te, dire che moti è una pippa è sbagliato come lo è dire che è un fenomeno.

ricordiamoci che cmq anche Radu, Kolarov giovani sconosciuti stanno crescendo molto bene,quindi sotto il punto di vista dei giovani la società si muove benissimo a mio avviso

Aquila78
01-09-2008, 16:23
ma senza dubbio sono con te, dire che moti è una pippa è sbagliato come lo è dire che è un fenomeno.

ricordiamoci che cmq anche Radu, Kolarov giovani sconosciuti stanno crescendo molto bene,quindi sotto il punto di vista dei giovani la società si muove benissimo a mio avviso

Il problema è che una ben nota parte della tifoseria sa solo contestare Lotito a prescindere... leggi alcuni commenti sull'acquisto di due ragazzini di 14 e 15 anni e capirai quanto marcio c'è nell'ambiente laziale...

http://www.piazzadellaliberta.it/2008/09/01/ata-quark-lazio-chiude-per-due-giovani/

korry78
01-09-2008, 16:35
Si, proprio un bell'ambientino... :rolleyes:

El Matador 79
01-09-2008, 17:12
Ormai purtroppo l'ambiente è quello, c'è poco da sperare. Certa gente non cambierebbe neanche se arrivassero scudetto e CL.
Tanto anche a fronte di eventuali vittorie la frase "lotito c'ha tolto la lazzzzialità" andrebbe sempre bene. :rolleyes:

Tornando alle ultime news... cambia la squadra ma non il risultato. Speriamo...


Baronio al Brescia

E’ in dirittura d’arrivo l’operazione Baronio al Brescia. Le due società hanno trovato l’accordo, ha pesato la volontà del giocatore che voleva tornare a casa.

corrieredellosport.it

El Matador 79
01-09-2008, 17:17
Ufficiale Baronio al Brescia (in prestito...).

http://www.bresciaonline.it/or4/or?uid=BOLesy.main.index&oid=602690&uidx_15=BOLappl.news.dettaglio&idnews=1536232&is_popup=0

:cool:

dany80m
01-09-2008, 17:41
e che cazzo, ma possibile che noi non riusciamo a monetizzare?

l'anno prox che ce famo co Zauri e Baronio che tornano dai prestiti?

questo però non è un risolvere i problemi della società..:rolleyes:

dany80m
01-09-2008, 17:42
Il problema è che una ben nota parte della tifoseria sa solo contestare Lotito a prescindere... leggi alcuni commenti sull'acquisto di due ragazzini di 14 e 15 anni e capirai quanto marcio c'è nell'ambiente laziale...

http://www.piazzadellaliberta.it/2008/09/01/ata-quark-lazio-chiude-per-due-giovani/

lascia stà quei commenti, lì contesterebbero pure SALAS o VERON:rolleyes:

korry78
01-09-2008, 17:42
Ufficiale Baronio al Brescia (in prestito...).

http://www.bresciaonline.it/or4/or?uid=BOLesy.main.index&oid=602690&uidx_15=BOLappl.news.dettaglio&idnews=1536232&is_popup=0

:cool:

Mo se pò aprì lo champagne! :asd:

dany80m
01-09-2008, 17:53
ora non fate i cazzoni, tutti allo stadio a vince contro la samp!!!!:sperem:

dany80m
01-09-2008, 17:57
ATAHOTEL QUARK - Lecce, può arrivare Stendardo
Il difensore di proprietà della Lazio Guglielmo Stendardo si trova in questo momento in trattativa con il Lecce. Il giocatore partenopeo pur di giocare con continuità potrebbe dunque accettare il trasferimento al club giallorosso allenato da Mario Beretta.
tuttomercatoweb

korry78
01-09-2008, 17:59
ATAHOTEL QUARK - Lecce, può arrivare Stendardo
Il difensore di proprietà della Lazio Guglielmo Stendardo si trova in questo momento in trattativa con il Lecce. Il giocatore partenopeo pur di giocare con continuità potrebbe dunque accettare il trasferimento al club giallorosso allenato da Mario Beretta.
tuttomercatoweb

Pare ci sia stata la conferma di Lotito su SKY. ;)

arcofreccia
01-09-2008, 18:01
quindi abbiamo ceduto sia baronio che stendardo?

dany80m
01-09-2008, 18:03
a quanto ho capito CRESPO vicinissimo al Palermo :O

dany80m
01-09-2008, 18:04
quindi abbiamo ceduto sia baronio che stendardo?

solo Baronio al brescia ufficialmente, mancano 5min alla fine del mercato

korry78
01-09-2008, 18:05
ATA QUARK: Calciomercato chiuso

Mercato chiuso: Stendardo al Lecce. Per la Lazio solo una cessione e niente colpo a sorpesa

E anche Baronio se non ho capito male è andato...

dany80m
01-09-2008, 18:05
ho capito bene che QUARESMA guadagnerà solo 2,5mln??

mi pare poco...bo

(relativamente, ovvio..me basterebbe la metà della metà a me)

arcofreccia
01-09-2008, 18:06
su sky c'è scritto stendardo dalla lazio al lecce

korry78
01-09-2008, 18:07
su sky c'è scritto stendardo dalla lazio al lecce

Infatti. ;)

dany80m
01-09-2008, 18:08
su sky c'è scritto stendardo dalla lazio al lecce

sui siti non c'è niente..speriamo di incassare qualcosa e non mettere il diritto di riscatto a 12mln :confused:

El Matador 79
01-09-2008, 18:21
Lotito ha ufficializzato a Sky il passaggio di Stendardo in prestito al Lecce.
Era indispettito perché alcune società che avevano dato la loro parola per acquisire giocatori della Lazio in esubero (Mutarelli e Inzaghi?) non l'hanno mantenuta e sono saltati i trasferimenti.
Comunque ha detto che in uscita non tutto è chiuso, dato che alcuni mercati chiudono fra alcuni giorni, in particolare il mercato arabo, dicendo che non l'ha citato a caso... :confused:
Ipotesi: Inzaghi finisce a Dubai? :stordita:

Aquila78
01-09-2008, 18:26
sui siti non c'è niente..speriamo di incassare qualcosa e non mettere il diritto di riscatto a 12mln :confused:

Lotito ha detto che è stato ceduto in prestito senza fare cifre.
Comunque era molto arrabbiato perchè, a suo dire, alcune squadre che si erano impegnate a comprare i giocatori in esubero (credo parlasse del Torino e di Mutarelli) all'ultimo minuto si sono rimangiate la parola data, e a lui la cosa non è proprio piaciuta.

ps. Lotito ha detto che il mercato per la Lazio non è ancora finito: ha parlato di alcune situazioni che sta seguendo nel mercato arabo, che chiude il 10 settembre... che abbia pronto un altro colpo tipo Zarate preso in Qatar?

Edit. Credo che in Qatar si possa solo vendere... staremo a vedè!

jason79
01-09-2008, 18:40
Ho letto che Moti e'andato al Siena per gli stessi soldi e la stessa formula che aveva proposto Lotito. Che abbiano fatto uno sgarbo al nostro presidente?

dany80m
01-09-2008, 20:15
sia baronio che stendardo vanno in prestito gratuito.

Lotito dice che è aperto ancora il mercato Arabo, ma non so chi ci sia da comprare li(dubito cessioni, vi pare che un italiano vada in arabia?).

Si è lamentato lotito, dice che qualcuno non ha rispettato la parola data, sul mercato in uscita.

per me, si parlava di Cairo e Mutarelli..

dany80m
01-09-2008, 20:16
Moti è ito al siena in prestito con diritto di riscatto, fissato a 5milioni.

dany80m
01-09-2008, 20:17
su teleroma56 c'è LAZIALITA' IN TV

dany80m
01-09-2008, 21:25
UFFICIALE: Brescia, ritorna Baronio
01.09.2008 22.21 di Diego Anelli
Come anticipato in giornata da Tuttomercatoweb, il Brescia ha piazzato un bel colpo per alzare il tasso tecnico e di esperienza del proprio centrocampo. Dalla Lazio arriva in prestito annuale il regista Roberto Baronio (31), per il quale si tratta del ritorno nella società che lo lanciò tra i professionisti.

Aquila78
02-09-2008, 08:40
Buongiorno ;)

Come si era abbastanza capito, ieri Lotito ce l'aveva in particolar modo con il Toro per Mutarelli e con il Modena per Berni

da goal.com

Ah, ecco con chi ce l'aveva Lotito a proposito degli impegni da rispettare: "Mutarelli doveva partire, poi il Toro..."
Il massimo dirigente biancoceleste svela alcuni retroscena dell'ultima giornata di mercato.

Claudio Lotito, contattato da Noiaquilebiancocelesti.com, racconta quanto avvenuto in questo ultimo giorno di mercato: "Oggi siamo riusciti a piazzare Stendardo e Baronio, ma solo in prestito, per cui restano dei patrimoni della Lazio. Mutarelli aveva tre o quattro possibilità e con il Torino c’era un accordo, ma poi è saltato tutto e non certo per colpa nostra".

"Anche per Berni mi ero accordato con il Modena - ha continuato -, ma poi i dirigenti non si sono presentati, disattendendo le aspettative del giocatore. Il mercato non è finito qui visto che alcuni mercati sono ancora aperti come quelli arabi".

Sul mancato arrivo di Moti, Lotito ha dichiarato: "Se fossero andati via due difensori, avremmo preso Moti. Ritengo infatti che gli attuali cinque difensori centrali in rosa siano più che sufficienti".

Roberto Gentili

Sulla questione difensori io penso che, alla fine, vada bene anche così: in fondo si è sempre detto che bisogna puntare sui giocatori cresciuti nel vivaio no? Beh, adesso ne abbiamo ben due (Tuia e Diakitè) perciò direi che si può tranquillamente puntare su di loro.

korry78
02-09-2008, 09:30
BEY0ND hai pvt ;)

dany80m
02-09-2008, 09:45
Buongiorno ;)

Come si era abbastanza capito, ieri Lotito ce l'aveva in particolar modo con il Toro per Mutarelli e con il Modena per Berni

da goal.com

Ah, ecco con chi ce l'aveva Lotito a proposito degli impegni da rispettare: "Mutarelli doveva partire, poi il Toro..."
Il massimo dirigente biancoceleste svela alcuni retroscena dell'ultima giornata di mercato.

Claudio Lotito, contattato da Noiaquilebiancocelesti.com, racconta quanto avvenuto in questo ultimo giorno di mercato: "Oggi siamo riusciti a piazzare Stendardo e Baronio, ma solo in prestito, per cui restano dei patrimoni della Lazio. Mutarelli aveva tre o quattro possibilità e con il Torino c’era un accordo, ma poi è saltato tutto e non certo per colpa nostra".

"Anche per Berni mi ero accordato con il Modena - ha continuato -, ma poi i dirigenti non si sono presentati, disattendendo le aspettative del giocatore. Il mercato non è finito qui visto che alcuni mercati sono ancora aperti come quelli arabi".

Sul mancato arrivo di Moti, Lotito ha dichiarato: "Se fossero andati via due difensori, avremmo preso Moti. Ritengo infatti che gli attuali cinque difensori centrali in rosa siano più che sufficienti".

Roberto Gentili

Sulla questione difensori io penso che, alla fine, vada bene anche così: in fondo si è sempre detto che bisogna puntare sui giocatori cresciuti nel vivaio no? Beh, adesso ne abbiamo ben due (Tuia e Diakitè) perciò direi che si può tranquillamente puntare su di loro.

il reparto arretrato non è l'attacco sul quale puoi giocarci tanto.

servono sicurezze e giocatori pronti a dire la loro,non giovani promesse.

cmq di alternative abbiamo anche Radu e Cribari al centro, oltre i giovani.

andiamo così

Aquila78
02-09-2008, 10:05
il reparto arretrato non è l'attacco sul quale puoi giocarci tanto.

servono sicurezze e giocatori pronti a dire la loro,non giovani promesse.

cmq di alternative abbiamo anche Radu e Cribari al centro, oltre i giovani.

andiamo così

Ma infatti non ho detto che Diakitè e Tuia debbano essere titolari fissi, ma essendo Cribari la prima scelta in panchina e potendo schierare, all'occorrenza, Radu (che secondo me Rossi vede ormai più terzino sinistro che centrale), io direi che stiamo abbastanza coperti, e poi sono convinto che, nel mercato di gennaio, Lotito farà un acquisto dei suoi, magari con la solita formula del prestito con diritto di riscatto già prefissato... insomma probabilmente non abbiamo la miglior difesa della serie A (anche se io tutte ste grandi difese non le vedo proprio... pure il tanto osannato Mexes ne fa de vaccate ogni anno), però per alcuni il mancato acquisto di Moti sembra quasi una tragedia!
Forse ci si dimentica che, questa estate, Lotito ha riscattato Radu, Rozenhal, ha pagato tutto Carrizo, ha preso Zarate, ha preso Liechsteiner... insomma direi che di soldini ne abbia spesi!
Secondo me il mercato è da 7,5 per gli acquisti: casomai gli si possono fare degli appunti dal punto di vista delle cessioni: ha monetizzato Behrami e Mudingay, però per Stendardo qualcosa in più del prestito gratuito forse poteva ottenere, la questione Mutarelli non è stata gestita al massimo (da entrambe le parti), e, secondo me, si poteva vendere Makinwa e comprare una punta magari non eccezionale, ma sicuramente più affidabile e di rendimento, tipo Pellissier... direi che come voto complessivo al mercato si possa dare un 7-, e credo che sia un bel passo avanti rispetto al disastro della scorsa stagione :cool:

Aquila78
02-09-2008, 10:16
2 Settembre 2008
Domani la ripresa. Per Rocchi l’obiettivo è San Siro (E Polis)

Con l’incoraggiante vittoria di Cagliari alle spalle, la Lazio si appresta ad affrontare la prima settimana di sosta, una pausa che servirà a recuperare i diversi infortunati. Innanzitutto De Silvestri, Firmani e Meghni, che torneranno a disposizione per il match del 14 settembre contro la Samp. L’altro dubbio riguarda Dabo, che soffre di una tendinopatia achillea. Dovrà curarsi almeno un’altra settimana, al termine della quale verrà fatto il punto della situazione. Dalla prossima gara mancherà Rocchi, che sta però bruciando le tappe che lo dividono dalla totale guarigione. Il bomber proverà ad esserci già dalla terza giornata, a San Siro contro il Milan. La ripresa degli allenamenti è fissata per mercoledì, con la classica doppia seduta, dalla quale mancheranno i nazionali, impegnati nelle qualificazioni mondiali. In settimana probabile riunione tra media e Ufficio stampa, che illustrerà il nuovo progetto di comunicazione. FR. TOM.

korry78
02-09-2008, 10:30
Anche io sono soddisfatto del mercato.
Penso che non si potesse fare molto più di così. :)

korry78
02-09-2008, 10:34
Calciomercato: ecco gli svincolati

Chiusa la campagna trasferimenti, da qui a gennaio le squadre possono tesserare solo i giocatori senza contratto.
Tra gli svincolati c’è qualche vecchia conoscenza del campionato italiano (in rigoroso ordine alfabetico):

Appiah
Bertotto
Bucci
Capparella
Cesar
D’Aversa
De Rosa
Fiore
Filippini Antonio
Galante
Gatti
Giampà
Giannichedda
Manitta
Recoba
Ronaldo
Vignaroli

korry78
02-09-2008, 10:36
sia baronio che stendardo vanno in prestito gratuito.

Lotito dice che è aperto ancora il mercato Arabo, ma non so chi ci sia da comprare li(dubito cessioni, vi pare che un italiano vada in arabia?).

Si è lamentato lotito, dice che qualcuno non ha rispettato la parola data, sul mercato in uscita.

per me, si parlava di Cairo e Mutarelli..

Qatar: Simone Inzaghi in Arabia?

“Non sono preoccupato. C’è sempre il mercato arabo aperto”. Così Lotito ha liquidato la domanda sulle cessioni mancate nell’ultimo giorno di mercato. Ma a chi si riferiva il numero uno biancoceleste? Forse a Simone Inzaghi che, come riporta il Corriere dello Sport, avrebbe ricevuto un’offerta dal Qatar.

Se lo pagano bene e gli danno la garanzia del posto da titolare, perchè non dovrebbe andarci? ;)

arcofreccia
02-09-2008, 10:39
Qatar: Simone Inzaghi in Arabia?

“Non sono preoccupato. C’è sempre il mercato arabo aperto”. Così Lotito ha liquidato la domanda sulle cessioni mancate nell’ultimo giorno di mercato. Ma a chi si riferiva il numero uno biancoceleste? Forse a Simone Inzaghi che, come riporta il Corriere dello Sport, avrebbe ricevuto un’offerta dal Qatar.

Se lo pagano bene e gli danno la garanzia del posto da titolare, perchè non dovrebbe andarci? ;)

Io ci manderei Makinwa in qatar..

Su inzaghino ci spero sempre.

E poi se dai via un'attaccante chi prendi al suo posto? Avresti kozak:stordita:

Tra gli svincolati un Cesar lo prenderei

korry78
02-09-2008, 10:42
Io ci manderei Makinwa in qatar..

Su inzaghino ci spero sempre.

E poi se dai via un'attaccante chi prendi al suo posto? Avresti kozak:stordita:

Tra gli svincolati un Cesar lo prenderei

Anch'io tra i due darei via Makinwa...
... ma bisogna vedere se ha avuto richieste.
Tra gli svincolati qualche giocatore interessante si potrebbe anche trovare.

arcofreccia
02-09-2008, 10:43
si pure recoba non sarebbe male no?

Aquila78
02-09-2008, 10:49
Calciomercato: ecco gli svincolati

Chiusa la campagna trasferimenti, da qui a gennaio le squadre possono tesserare solo i giocatori senza contratto.
Tra gli svincolati c’è qualche vecchia conoscenza del campionato italiano (in rigoroso ordine alfabetico):

Appiah
Bertotto
Bucci
Capparella
Cesar
D’Aversa
De Rosa
Fiore
Filippini Antonio
Galante
Gatti
Giampà
Giannichedda
Manitta
Recoba
Ronaldo
Vignaroli

Ma che novità... Vignaroli svincolato! :stordita:

Tra questi, se non altro per la stima che ho per il giocatore, prenderei Fiore... Giannichedda no perchè se ne è voluto andare per guadagnare di più e sta bene svincolato :read: qualche pensierino lo fare per Antonio Filippini, che potrebbe essere un valido ricambio per Brocchi e Firmani, visto che, con la cessione di Mudi, Mutarelli fuori rosa e lo stesso Firmani quasi sempre rotto, non è che abbondiamo in quanto a mediani di rottura...

dany80m
02-09-2008, 10:52
facciamo 11 fantasisti/attaccanti?

recoba stà bene do stà, è uno che se viene viene x giocare.

e qui manco foggia ha il posto assicurato

dany80m
02-09-2008, 10:53
ieri a lazialità in tv ho sentito che hanno riportato le parole di lotito sul caso Zarate/Messi.

lui ha detto:

"Mi fanno pagare Zarate così tanto perchè pensano sia meglio di Messi"


chiaramente poi i giornali hanno riportato a modo loro:banned:

Aquila78
02-09-2008, 10:56
JOSÈ ALBERTI: "ZARATE È UN FUORICLASSE...ORA SE NE STANNO ACCORGENDO TUTTI"
Josè Alberti, talent scout argentino, il primo a parlare di Zarate e a consigliare alla Lazio il suo acquisto, si gode la doppietta del suo pupillo. Con una nota polemica: "Non capisco perchè all'inizio non è stato preso in considerazione - ha dichiarato a Teleradiostereo - Lotito è stato l'unico a credere sempre in lui".

Josè Alberti, ex stella del calcio argentino, e talent scout del campionato sudamericano, si gode il momento positivo di Zarate, del quale è stato il primo parlarne. Con una vena di polemica. "Non capico perchè all'inizio non gli è stata data fiducia. Ho parlato spesso con lui, soprattutto dopo le prime esclusioni. Ci è rimasto male quando andò in panchina contro il Benevento, ma ha lavorato tanto. Ha fatto un tipo di preparazione intensa". Alberti svela un particolare. "Quando l'ho sentito mi ha detto: ' Sto lavorando duramente...non ti preoccupare che appena avrò una chance la sfrutterò' e così è stato".
Secondo Alberti, Zarate ha una dedica molto particolare per la sua doppietta. "Mi ha detto che la sua prima dedica è per Lotito. L'unico che ha sepre creduto in lui. Lotito è convinto che Zarate diventi un grande giocatore e che possa essere la rivelazione del campionato. In più vi dico una cosa: se Zarate ha giocato a Cagliari c'è al cento per cento lo zampino del presidente Lotito".
In Argentina Zarate è molto considerato e oggi è su tutte le prime pagine dei quotidiani sportivi. "E' un giocatore che in patria viene molto considerato. E' seguito con attenzione e curiosità. Tutti si ricordano un episodio particolare. A diciannove anni e durante una gara del Velez, fece una cosa incredibile: il mister lo fece partire dalla panchina e lui se la prese tantissimo perchè gli era stato promesso che sarebbe partito da titolare. Entrò in campo, fece un'azione alla Maradona, smarcò tutti, ma quando fu sul punto di segnare bloccò il pallone sulla linea e se ne andò. E' fatto così...prendere o lasciare".

dany80m
02-09-2008, 11:01
si ho sentito da DeAngelis l'intervista.

dice che è l'equivalente di Lavezzi, ma 15metri piu avanzato, e se parte non lo fermi piu

mysterbalfys
03-09-2008, 00:14
Ci sono anch'io!

arcofreccia
03-09-2008, 08:47
Ci sono anch'io!

ribenvenuto:D

korry78
03-09-2008, 09:26
Ci sono anch'io!

Bentornato! :)

korry78
03-09-2008, 10:28
De Silvestri e Meghni vogliono rientrare con la Samp

Giornata di riposo in casa Lazio: il gruppo biancoceleste riprendera’ mercoledi’ con una doppia seduta di allenamento. Hanno pero’ lavorato gli infortunati: Tommaso Rocchi ha fatto fisioterapia, Lorenzo De Silvestri prosegue nel recupero dal suo infortunio muscolare, con l’obiettivo di rientrare in vista della Sampdoria, cosi’ come Mourad Meghni. Ousmane Dabo, alle prese con una tendinite, dovra’ stare ancora fermo per una settimana. Manca infine poco per rivedere a disposizione del tecnico Simone Del Nero.


Baronio, addio al veleno

Baronio se ne va e punta il dito contro Delio Rossi: «Hai voglia a dire che non c’erano problemi.
L’allenatore non mi ha mai dato la chance di giocare 5-6 partite di fila, cosa che invece è capitata a tutti i miei ex compagni. Non mi parlava mai, mi rivolgeva la parola solo quando aveva bisogno. Lotito? Con lui invece tutto ok».


Belleri, anche lui tra gli epurati

Ci sarà pure Belleri, stamattina, nel gruppetto degli epurati che riprenderà ad allenarsi a parte a Formello. Nessun reintegro, dunque, almeno per il momento. Neppure per Inzaghi, che aveva avuto ampie rassicurazioni in tal senso . Era talmente sicuro di tornare a lavorare con Rossi, al punto di chiedere il rinvio del suo arbitrato contro la Lazio. Inzaghi, infatti, a metà luglio aveva fatto ricorso per chiedere il reintegro: pochi giorni fa era stato deciso l’arbitro per il suo caso, ma l’attaccante ha chiesto un rinvio, sperando appunto nel reintegro o, al limite, in una cessione.

Avanti così A parte continueranno ad allenarsi Inzaghi, Berni, Mutarelli (venerdì udienza del Collegio arbitrale, ma la sentenza slitterà), Santarelli e, dicevamo, Belleri, inserito tra gli epurati dalla fine della scorsa settimana (giovedì aveva giocato la partitella) dopo aver rifiutato il parma . E ora che cosa succede? Inzaghi e Berni (e lo stesso potrebbero fare Belleri e Santarelli) torneranno a chiedere ufficialmente il reintegro: in caso negativo seguirebbero la strada di Mutarelli. Ma in tal senso la posizione della Lazio si ammorbidirà nei prossimi giorni.

Gazzetta dello Sport

Aquila78
03-09-2008, 10:42
Certo che Baronio non è il primo che, dopo essere stato ceduto, finisce per parlar male di Delio Rossi... è evidente che il primo responsabile del fallimento di Baronio è Baronio stesso, perchè se hai carattere e personalità, emergi comunque anche se l'allenatore non ti vede.
Però ho l'impressioni che Rossi non sia il massimo della vita nei rapporti con i giocatori: o sei un suo pupillo, e giochi sempre e comunque pur fornendo prestazioni pietose, oppure rischi di finire seriamente emarginato, quando forse meriteresti qualche chances in più di giocare...

korry78
03-09-2008, 11:00
Certo che Baronio non è il primo che, dopo essere stato ceduto, finisce per parlar male di Delio Rossi... è evidente che il primo responsabile del fallimento di Baronio è Baronio stesso, perchè se hai carattere e personalità, emergi comunque anche se l'allenatore non ti vede.
Però ho l'impressioni che Rossi non sia il massimo della vita nei rapporti con i giocatori: o sei un suo pupillo, e giochi sempre e comunque pur fornendo prestazioni pietose, oppure rischi di finire seriamente emarginato, quando forse meriteresti qualche chances in più di giocare...


Si, l'impressione che si ha dal di fuori è questa.
Sarebbe una spiegazione a certe scelte (Manfredini e Makinwa da una parte e i vari Baronio, Mutarelli, Firmani, Inzaghi ecc dall'altra)...
Mah. Comunque Baronio ha avuto difficoltà a giocare anche con altri tecnici...

erpedo91
03-09-2008, 11:07
La nota positiva è che perlomeno adesso lo stipendio di Baronio e di Stendardo non lo paghiamo, e non è poco in quanto se non mi sbaglio il contratto di Baronio era sempre uno dell'era Cragnotti e quindi ammontava a qualche miliardo delle vecchie lire..... sbaglio :confused:

Aquila78
03-09-2008, 11:19
La nota positiva è che perlomeno adesso lo stipendio di Baronio e di Stendardo non lo paghiamo, e non è poco in quanto se non mi sbaglio il contratto di Baronio era sempre uno dell'era Cragnotti e quindi ammontava a qualche miliardo delle vecchie lire..... sbaglio :confused:

Baronio dovrebbe percepire 750.000 euro netti, quindi 1,5 lordi... più o meno il doppio di quanto prende oggi Pandev :eek:
Comunque non ce ne siamo liberati del tutto: il contratto gli scade nel 2010, e rischiamo l'estate prossima di ritrovarcelo tra i piedi :rolleyes:

korry78
03-09-2008, 11:56
Baronio dovrebbe percepire 750.000 euro netti, quindi 1,5 lordi... più o meno il doppio di quanto prende oggi Pandev :eek:
Comunque non ce ne siamo liberati del tutto: il contratto gli scade nel 2010, e rischiamo l'estate prossima di ritrovarcelo tra i piedi :rolleyes:

Speriamo che faccia una grande stagione e se lo tengano! :D

dany80m
03-09-2008, 12:03
tutto stà è quanto chiedi per il riscatto poi.

cmq ho sentito la conferenza stampa della nuova società che si occupa della comunicazione SSLAZIO a partire da questo momento.

E' ora di riprenderci quella parte dei giornali che qualcuno c'ha tolto.

E ammetto che anche stavolta, Lotito con l'ingaggio di questa società di comunicazione, ha fatto una cosa ottima.

dany80m
03-09-2008, 12:06
intanto anche Belleri passa tra gli epurati.

Hanno intervistato da DeAngelis, willy stendardo.

ha descritto la storia dell'allenamento degli epurati una cosa terrificante.

ha detto anche che arrivato a Lecce, è risultato uno dei piu preparati fisicamente.

BEY0ND
03-09-2008, 12:57
tesserino aggiunto:D

grazie a korry per la disponibilità;)

http://img28.picoodle.com/data/img28/3/9/3/f_lazio2m_c538c19.gif (http://www.picoodle.com/view.php?img=/3/9/3/f_lazio2m_c538c19.gif&srv=img28)

korry78
03-09-2008, 13:13
tesserino aggiunto:D

grazie a korry per la disponibilità;)

http://img28.picoodle.com/data/img28/3/9/3/f_lazio2m_c538c19.gif (http://www.picoodle.com/view.php?img=/3/9/3/f_lazio2m_c538c19.gif&srv=img28)

Prego! ;)

korry78
03-09-2008, 13:17
http://www.kitchappurr.com/emoticons/lazio0.gifhttp://www.kitchappurr.com/emoticons/lazio1.gifhttp://www.kitchappurr.com/emoticons/lazio2.gifhttp://www.kitchappurr.com/emoticons/lazio3.gifhttp://www.kitchappurr.com/emoticons/lazio4.gifhttp://www.kitchappurr.com/emoticons/lazio5.gifhttp://www.kitchappurr.com/emoticons/lazio6.gifhttp://www.kitchappurr.com/emoticons/lazio7.gifhttp://www.kitchappurr.com/emoticons/lazio8.gifhttp://www.kitchappurr.com/emoticons/lazio9.gif

Riecco tutte le gif animate!
Le trovate anche nel primo post del topic! ;)
Se ne trovate altre postatele. :)

TheBigBos
03-09-2008, 13:24
ciao cugini da strapazzo

http://i13.photobucket.com/albums/a292/chany033/topo_gigio_09.jpg

Aquila78
03-09-2008, 13:42
3 Settembre 2008
Bilanci: la Lazio si rafforza ma senza spese folli (E Polis)

di Francesco Tomei

«Delio Rossi può ritenersi soddisfatto», ha confessato il presidente Lotito a proposito del mercato della Lazio. Il tecnico avrà a disposizione 26 giocatori (escludendo Inzaghi, Mutarelli, Berni e i quattro primavera Tuia, Mendicino,Cinelli e Faraoni), un numero di uomini sicuramente più gestibile rispetto all’enormità che si presentava a inizio ritiro. Il valore tecnico è quindi stato salvaguardato, acquisti d’esperienza come Matuzalem e Brocchi, scommesse sulla via della conferma come Zarate e Lichtsteiner, riscatti importanti come Radu e Rozenhal, fanno ben sperare il mister e i tifosi. Per una società quotata in borsa, però, prioritario è il fattore economico: la società ha sborsato 14 milioni di euro. Nel dettaglio: 7,5 per Carrizo, 3 per il prestito di Zarate (da riscattare versando ulteriori 14 milioni all’Al Saad) e altri 3,5 per i riscatti di Rozenhal e Radu. Sul fronte cessioni, la rivoluzione è stata sostanziosa: via giocatori importanti come Mudingayi, Zauri e Behrami, svincolati Ballotta, Vignaroli e Tare (entrato nei quadri dirigenziali), non rinnovata la fiducia a Bianchi, tornato al Manchester City per poi indossare la maglia del Toro. A fronte di queste partenze la società biancoceleste ha incassato 11,8 milioni di euro. Il saldo è presto fatto: la società ha “perso” 2,2 milioni di euro. Il dato, che quantifica l’impegno della profuso, non tiene però conto delle importanti plusvalenze realizzate. Innanzitutto quella riguardante Mudingayi, passato al Bologna per 5,5 milioni (7 totali, comprendendo la seconda metà del cartellino di Meghni). Il centrocampista belgacongolese, nell’estate del 2005, era stato acquistato a parametro zero, essendosi svincolato grazie al fallimento del Torino, sua squadra di appartenenza. Anche su Behrami Lotito è riuscito a spuntare un plusvalore, dato che lo svizzero, prelevato dal Verona, era stato pagato circa 5,5 milioni. Sull’eroe dell’ultimo derby, però, si doveva ricavare di più, questo è indubbio. La campagna acquisti appena chiusa, quindi, ha visto una Lazio molto attiva, soprattutto nel mercato in entrata. La lezione del fallimentare mercato targato 2007 è stata recepita, evidentemente. Al 31 agosto dello scorso anno, infatti, la cifra spesa ammontava a 5,8 milioni di euro, Muslera l’acquisto più costoso.

(fonte: E Polis Roma.it)

Aquila78
03-09-2008, 13:44
Calcio/ Coppa Italia, il programma del quarto turno eliminatorio Lazio-Atalanta il primo ottobre alle 20.30 Roma, 3 set. (Apcom) - Questo il programma del quarto turno eliminatorio di Coppa Italia: 17 settembre: 15.00, Siena-Empoli; 21.00, Genoa-Ravenna; 21.00, Catania-Padova. 30 settembre: 20.30, Salernitana-Sassuolo. 1 ottobre: 15.00, Bologna-Ascoli; 20.30, Lazio-Atalanta; 20.30, Torino-Livorno. 2 ottobre: 18.00, Genoa-Ravenna.

Aquila78
03-09-2008, 16:43
da goal.com

03/09/2008 17.34
Finisce l'esilio degli epurati biancocelesti: Inzaghi e company reintegrati in rosa
I giocatori, precedentemente esclusi dal ritiro, sono tornati ad allenarsi coi compagni.

Si torna a respirare un atmosfera serena in casa Lazio dopo le polemiche delle scorse settimane instauratesi a causa dell'esclusione dal ritiro di alcuni giocatori, tra i quali Inzaghi, Mutarelli, Berni, Belleri e Santarelli, che in questa finestra di mercato estivo non sono riusciti a trovare altre sistemazioni nelle quali accasarsi.

La società ha infatti deciso di reintegrare i giocatori, permettendogli di potersi allenare coi compagni a Formello, per eventualmente reinserirli o attendere il mercato di gennaio per trovare sistemazioni adeguate.

In ogni caso ha termine una querelle che ha infiammato il ritiro biancoceleste per molte settimane.

korry78
03-09-2008, 17:49
Rocchi si scalda e pensa al tridente

E’ il giorno di Tommaso Rocchi. Riparte a tutti gli effetti il capitano della Lazio. Questa mattina l’attaccante si sottoporrà ad alcuni controlli radiografici, una tac e una lastra, per verificare le condizioni della frattura della testa perone della gamba destra. Un infortunio che il giocatore si è procurato durante l’Olimpiade. Se gli esami dovessero fornire ottime notizie, come si augura Stefano Lovati e la sua equipe, allora il veneziano può iniziare a lavorare seriamente per il ricondizionamento del tono muscolare, anche perché lui la preparazione, a parte la parentesi olimpica, non l’ha fatta. C’è da dire che Rocchi da un po’ di tempo ha abbandonato stampelle e ginocchiera e questo è già un buon inizio. Probabilmente essere a disposizione di Rossi con il Milan, come ha auspicato il biancoceleste, è un po’ difficile. Impossibile no, ma assai complicato. Più semplice, magari, rivederlo con la Fiorentina o per la trsferta di Torino per la sfida coi granata alla fine di settembre. Scalpita per tornare, Tommaso Rocchi, anche se non ha alcuna intenzione di bruciare i tempi e di rischiare nulla.
C’è da dire che l’exploit di Zàrate ha fatto sognare i tifosi non solo per i colpi dell’argentino, ma per la possibilità un giorno di poter vedere giocare insieme Maurito, con Pandev e lo stesso Rocchi. Per certi versi l’attuale modulo di Rossi, il 4-3-2-1, sembra quasi disegnato apposta per le tre punte. Zàrate e Pandev dietro a Rocchi darebbe alla Lazio forza, velocità e fantasia. D’altronde se l’anno scorso il tecnico aveva impiegato Bianchi, con Rocchi e Pandev perché non può fare lo stesso quest’anno, inserendo al posto del granata, Mauro Matias Zàrate. Ci vorrà un po’ di tempo, ma l’allenatore qualcosa in mente già ce l’ha.
In questi giorni Rossi ha altro a cui pensare, come dover lavorare senza cinque nazionali e titolari, con l’aggravante di veder tornare Carrizo solo il 12 settembre. A soli tre giorni dalla sfida casalinga con la Sampdoria. Per quella partita ritorneranno De Silvestri e Meghni che rientranno in gruppo all’inizio della prossima settimana. Nel frattempo si sta valutando la situazione degli epurati Inzaghi, Berni e Mutarelli. Sul primo si fantastica una possibilità araba, ma lui non appare convinto, anche perchè potrebbe anche essere reitegrato. Deve decidere Rossi. Discorso diverso per gli altri due, con Mutarelli che aspetta la rescissione dal Collegio Arbitrale della Lega che si riunirà tra un paio di giorni.

Daniele Magliocchetti Il Messaggero

dany80m
03-09-2008, 17:59
so riuscito a trovà su ebay il CD del centenario..che spettacolo..:D

Aquila78
03-09-2008, 18:01
da goal.com

03/09/2008 17.34
Finisce l'esilio degli epurati biancocelesti: Inzaghi e company reintegrati in rosa
I giocatori, precedentemente esclusi dal ritiro, sono tornati ad allenarsi coi compagni.

Si torna a respirare un atmosfera serena in casa Lazio dopo le polemiche delle scorse settimane instauratesi a causa dell'esclusione dal ritiro di alcuni giocatori, tra i quali Inzaghi, Mutarelli, Berni, Belleri e Santarelli, che in questa finestra di mercato estivo non sono riusciti a trovare altre sistemazioni nelle quali accasarsi.

La società ha infatti deciso di reintegrare i giocatori, permettendogli di potersi allenare coi compagni a Formello, per eventualmente reinserirli o attendere il mercato di gennaio per trovare sistemazioni adeguate.

In ogni caso ha termine una querelle che ha infiammato il ritiro biancoceleste per molte settimane.

Mi quoto, perchè sta notizia me sa tanto de minchiata, visto che non se ne parla da nessun'altra parte...

korry78
03-09-2008, 18:04
Mi quoto, perchè sta notizia me sa tanto de minchiata, visto che non se ne parla da nessun'altra parte...

Boh, comunque sarebbe una cosa positiva perchè sta storia degli epurati e dei fuori rosa non mi è mai piaciuta (tranne che in casi particolari come provvedimenti diciplinari).

dany80m
03-09-2008, 20:28
West Ham, ipotesi Di Canio per la panchina
03.09.2008 19.54 di Paolo Bardelli articolo letto 731 volte
In casa West Ham sono ore concitate a causa delle dimissioni del tecnico Alan Curbishley. Gli Hammers stanno passando al vaglio la lista dei candidati alla panchina e pare che sia in ballo anche il nome di un grande ex: Paolo Di Canio. La prospettiva di assumere il timone della squadra inglese sarebbe graditissima all'ex capitano della Lazio, come ha egli stesso dichiarato nel corso di un'intervista rilasciata al sito Setanta.

jason79
04-09-2008, 00:55
Sono contento che gli epurati sono stati reintegrati.
Alla fine neanche si parla di ver e proprie schiappe, quindi magari chissa'che non riescono a dare il contributo nel corso della stagione.
Poi se la societa'vuole solo rivalutarli per piazzarli sul mercato di gennaio, ben venga anche quello.

jason79
04-09-2008, 00:59
Riguardo a Baronio...e'un caso che pure a Football manager nessuno se lo compri con quel contrattone che ha??? Nemmeno a regalarlo!!!!!!

dany80m
04-09-2008, 08:05
Riguardo a Baronio...e'un caso che pure a Football manager nessuno se lo compri con quel contrattone che ha??? Nemmeno a regalarlo!!!!!!

come non è un caso che a FM il buon Makinwa non riesca a segnare mai..:rolleyes:

dany80m
04-09-2008, 08:08
Lazio Channel, presto in onda
Manca poco. Nei prossimi giorni nascerà Lazio channel, una multipiattaforma tra web e analogico dedicata ai colori biancocelesti.Ci sta lavorando la universal Production di Stefano De Martino, che ieri si è presentato ai media a Formello.

Gazzetta dello Sport


era oraaaaaaaaaaaaaaa :D :D

arcofreccia
04-09-2008, 09:34
Lazio Channel, presto in onda
Manca poco. Nei prossimi giorni nascerà Lazio channel, una multipiattaforma tra web e analogico dedicata ai colori biancocelesti.Ci sta lavorando la universal Production di Stefano De Martino, che ieri si è presentato ai media a Formello.

Gazzetta dello Sport


era oraaaaaaaaaaaaaaa :D :D

ottimo direi!!!! meno maleeeee:D :D

dany80m
04-09-2008, 09:37
Palermo, Colantuono esonerato. Ecco Ballardini
L’U.S. Città di palermo ha sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Stefano Colantuono. L’incarico viene affidato al signor Davide Ballardini che guiderà la squadra già dall’allenamento di oggi pomeriggio.

ilpalermocalcio.it



incredibile..proprio prima della partita della roma poi.. :mbe:

arcofreccia
04-09-2008, 09:48
Palermo, Colantuono esonerato. Ecco Ballardini
L’U.S. Città di palermo ha sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Stefano Colantuono. L’incarico viene affidato al signor Davide Ballardini che guiderà la squadra già dall’allenamento di oggi pomeriggio.

ilpalermocalcio.it



incredibile..proprio prima della partita della roma poi.. :mbe:

queste sono cose che non ho mai capito

dany80m
04-09-2008, 09:49
tra le varie attività della nuova società di comunicazioni della SSLAZIO, c'è la totale comunicazione con il tifoso e giornalista, il sito sarà rilanciato e verranno pubblicati anche i referti medici post-infortunio.

mica male..

korry78
04-09-2008, 09:50
Staremo a vedere...

arcofreccia
04-09-2008, 09:51
ma sto lazio channel sarà visibile su sky quindi? presumo sia a pagamento no?

davide87
04-09-2008, 09:56
ma sto lazio channel sarà visibile su sky quindi? presumo sia a pagamento no?
Sulla news "una multipiattaforma tra web e analogico" sulla tv normale a gratis!:D :sperem:

dany80m
04-09-2008, 10:02
sto sentendo guidone che parla degli arabi e del ManCity.

riflettevo, che se in italia Lotito riesce a far sto cazzo di stadio, io credo che poi le offerte di acquisizione della SSLAZIO fioriranno come le lumache dopo la pioggia.

Certo una bella botta de culo con gli arabi non ce starebbe male a noi :fagiano:

arcofreccia
04-09-2008, 10:02
Sulla news "una multipiattaforma tra web e analogico" sulla tv normale a gratis!:D :sperem:

quindi non sarà sulla falsa riga di milan channell per es

dany80m
04-09-2008, 10:05
eh speriamo..che poi il responsabile di questa società di comunicazione, è un vecchio Eagle supporter...quindi laziale vero:D

dany80m
04-09-2008, 10:09
tra l'altro non mi apre piu il sito ufficiale della Lazio.


bo..che stiano già lavorando?:eek:

korry78
04-09-2008, 10:12
tra l'altro non mi apre piu il sito ufficiale della Lazio.


bo..che stiano già lavorando?:eek:

Sicuramente! ;)

dany80m
04-09-2008, 10:14
waaaa


sto sentendo per radio che gli Arabi che hanno in ManCity dicono di valere 100volte Abramovic :eek:

arcofreccia
04-09-2008, 10:15
waaaa


sto sentendo per radio che gli Arabi che hanno in ManCity dicono di valere 100volte Abramovic :eek:

poracci li capisco pure...per anni solo lo united vinceva..chissà forse ora cambierà aria

dany80m
04-09-2008, 11:17
Lazio, La novità: Video streaming per seguire i campioni biancocelesti
04.09.2008 09.42 di Redazione Lazio Alessandro Zappulla - articolo letto 1558 volte
Il nuovo Ufficio Stampa appena insediato è già all'opera per rinnovare il settore della comunicazione Lazio. In cantiere una novità che avvicinerà tifosi e giornalisti al quartier generale biancoceleste e a tutti i giocatori della Lazio. Telecamere che spiano umori e parole dei protagonisti della domenica durante la loro settimana di preparazione del match. Forse si attiveranno dei mini abbonamenti per accedere al web e usufruire del servizio, naturalmente tutto sarà concentrato sul sito SSlazio.it. Tutto è in cantiere, ma se l'idea prenderà corpo non mancherà molto

dany80m
04-09-2008, 15:38
I sogni non bastano mai. Con 600 milioni...
Il nuovo proprietario del Manchester City srotola la lista della spesa

Il Dream Team potrebbe cambiare sport. Dalla canottiera alla maglietta, dal pallone a spicchi a quello con tasselli superleggeri. L'avvento di Sulaiman Al-Fahim alla guida del Manchester City potrebbe squassare la geografia del calcio mondiale. Perché se Barack Obama ha un sogno, Sulaiman ne ha ben 6. E un cassetto nel quale sistemare non solo i desideri, ma anche i soldi per esaudirseli. Da solo. Il 'Sun', infatti, ha stimato in 500 milioni di sterline (oltre 600 milioni di euro, più di tutto il pacchetto di movimenti estivi della nostra serie A) il 'modesto' budget del filantropo arabo.
Nel fotomontaggio del tabloid si vedono gli obiettivi, i nomi che in fila indiana il nuovo proprietario del City ha scritto sulla sua lista della spesa. Ecco, nel dettaglio, quanto Al-Fahim sarebbe disposto a offrire per ciascuno: 164 milioni di euro per Cristiano Ronaldo, 100 per Kakà e altrettanti per Messi, 85 per Torres, 73 per Fabregas, gli stessi per tornare all'assalto di Berbatov. "Se possiamo permetterci i migliori giocatori, perché non prenderli?" - ha detto il numero uno dei Citizens. Ama i cavalli (possiede 300 purosangue) ed è presidente dell'associazione degli Emirati Arabi Uniti di scacchi. Sport - o divertimenti - lontani dal calcio. Eppure, Al-Fahim è lontano anche da un altro signore per quanto riguarda il budget complessivo: Abramovich vanta un fondo da 12 bilioni di sterline, l'omino con la tunica 460. Chi credete che sia il Freud pallonaro?

dany80m
04-09-2008, 15:39
mortacci sua

korry78
04-09-2008, 15:49
mortacci sua


Abramovic praticamente è un mendicante... :asd:

arcofreccia
04-09-2008, 17:40
Abramovic praticamente è un mendicante... :asd:

a me andrebbe bene pure abramovich

dany80m
04-09-2008, 18:24
m'andrebbe bene pure moratti :tapiro:

dany80m
04-09-2008, 21:15
ALMEYDA: "CARRIZO? IL MIGLIORE AL MONDO"

L'ex centrocampista della Lazio è intervenuto questa sera ai microfoni di Radio Incontro: "Carrizo è il migliore, ha bisogno solo di tempo". Matias Almeyda garantisce per Carrizzo.Matias Almeyda ha la lazio nel cuore: "La Lazio mi emoziona ancora, ho passato gli anni più belli della mia vita. Ogni giorno guardo il goal che ho fatto a Parma. In quella occasione ho avuto molta fortuna, a Formello ogni volta che provavo a tirare in porta rompevo qualcosa. Poi avevamo un grande allenatore, un uomo molto intelligente, ci faceva allenare molto con il pallone. Anche noi comunque eravamo un bel gruppo".
L'argentino parla anche della Lazio di oggi: "Sono stato male pensando a quanto soffriva la gente laziale in questi ultimi anni, ricordo sempre la Lazio in cui giocavo io, la squadra che ha vinto praticamente tutto".
Ameyda esprime anche il suo parere su Carrizo: "è uno dei migliori al mondo, ma è normale che faccia fatica ad inserirsi nel calcio italiano. In Argentina i portieri hanno caratteristiche diverse, devono migliorare sulle uscite, ma sono molto bravi con i piedi".
Almeyda ha le idee abbastanza chiare sul suo futuro: "Voglio fare l'allenatore, non delle giovanili però, nemmeno in una squadra di serie B. Voglio cominciare subito con una squadra di serie A.
Adotterei sicuramente il 4-3-1-2, naturalmente dipenderebbe anche dai giocatori che avrei a disposizione".

dany80m
04-09-2008, 21:56
troppo invasiva la firma? :D

arcofreccia
04-09-2008, 21:57
bellissime sta firma dany:D :D :D

davide87
04-09-2008, 23:04
è bella ma è fuori regolamento..meglio che la sistemi cmq ragazzi oggi mi zio mi ha fatto vedere questo video!:asd::asd:


http://it.youtube.com/watch?v=_Jj2dcJIIWA

dany80m
05-09-2008, 08:01
perchè, che ha la firma che è fuori regolamento?

dany80m
05-09-2008, 08:08
guarda questo invece:

http://it.youtube.com/watch?v=KylXR1-RSlY&feature=related


poi dici che non devo amà il MANCHESTER!

El Matador 79
05-09-2008, 08:48
1.5 - Avatar, signature e sito personale
...
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

dany80m
05-09-2008, 09:35
uffa...eppure manco si vede quasi..:rolleyes:

arcofreccia
05-09-2008, 09:40
e cambia avatar:D

dany80m
05-09-2008, 09:42
e cambia avatar:D

quello mai!!! ;)

arcofreccia
05-09-2008, 10:07
sentivo che in totale abbiamo fatto 23mila abbonati

dany80m
05-09-2008, 10:09
sentivo che in totale abbiamo fatto 23mila abbonati

già..mica male..almeno noi li comunichiamo gli abbonati :O

dany80m
05-09-2008, 10:13
come si fà a non amare un tipo così? :D

http://img237.imageshack.us/img237/1723/musleraqw3.jpg (http://imageshack.us)

korry78
05-09-2008, 10:14
:asd:

arcofreccia
05-09-2008, 10:17
:rotfl: :rotfl:

pensasse a parà:D

dany80m
05-09-2008, 10:30
daje tempo..le pizze che stà a prende da Carrizo je fanno effetto :ahahah:

dany80m
05-09-2008, 10:34
stavo pensando che rimango perplesso dalle parole di Rossi.

Per Bianchi(ha detto che se n'è andato non per scelta tecnica, ma perchè il Toro paga di piu), mi chiedo perchè allora nelle ultime di campionato la scorsa stagione gli abbia fatto fare panca,se è vero che rientrava nelle sue grazie

arcofreccia
05-09-2008, 10:36
lotito ha detto che non l'hanno riscattato per scelta tecnica