PDA

View Full Version : S.S. LAZIO 1900 - Stagione 2008/2009 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16

diablo...aka...boss
07-05-2009, 08:47
Ringiovanimento della rosa:

Lazio, l'obiettivo è Materazzi
Sondaggio per il difensore dell'Inter, che si svincola fra un anno. E' il centrale d'esperienza che cerca Lotito

ROMA, 6 maggio - Sondaggio per Marco Ma*terazzi dell’Inter. E’ successo a S.Si*ro sabato scorso. Lotito ha chiesto in*formazioni sul difensore nerazzurro che non trova spazio con Mourinho. E’ una situazione da approfondire, c’è la tentazio*ne, se ne ripar*lerà. Materazzi ha un contratto sino al 2010, non è escluso che Moratti lo lasci libero a fi*ne stagione, un anno prima della scadenza dell’accordo. Ha un ingaggio super da 3,6 milioni di euro. Ma una separazione consensuale, ac*compagnata da una robusta liquida*zione, permetterebbe al giocatore di accettare un’ipotetica offerta laziale e la pista diventerebbe praticabile. Materazzi ha intenzione di giocare almeno per altri due anni, si sente chiuso in panchina, sogna di ricon*quistare la fiducia di Lippi in vista dei prossimi mondiali. Lotito, a fine partita, s’era lasciato scappare l’identikit in zona mista, davanti ai microfoni: «Rinforzi? Abbiamo la ne*cessità di avere un marcatore catti*vo e roccioso», il profilo di Materaz*zi combacia perfettamente per ca*ratteristiche.

IL PRECEDENTE - Non è la prima vol*ta che la Lazio pensa a questo gigan*te. Per Rossi è il cosiddetto dominan*te cui affidare il reparto difensivo, l’avrebbe accolto a braccia aperte in passato. Nel 2006 l’ex diesse Walter Sabatini provò a por*tarlo a Roma, accadde prima del Mondiale tedesco. Materazzi fu un protagonista asso*luto e al rientro a Mi*lano prolungò con Mo*ratti firmando un con*tratto multi- miliona*rio. L’idea non andò avanti, tramontò Quasi subito. Mate*razzi è un tifoso laziale da sempre. Compirà 36 anni ad agosto. Andreb*be valutato il suo stato di forma, vie*ne però da una stagione di inattività. Ha voglia di rilanciarsi al*la grande e di chiudere bene la car*riera.

LA STORIA - Un suo eventuale arrivo darebbe ancora più esperienza al re*parto, regalerebbe centimetri e cat*tiveria alla difesa. L’interista si ag*giungerebbe ad un altro esperto co*me Siviglia, a Rozehnal e ad un gio*vane come Diakitè (Cribari sembra destinato a partire). Materazzi tor*nerebbe a Roma volentieri. E’ sboc*ciato nel settore giovanile del Tor di Quinto. Si allenava a due passi dal ”Maestrelli”, è cresciuto nel mito del papà, il signor Giuseppe, che è stato allenatore della prima Lazio di Di Canio. Marco andò a cercare fortuna altrove: Marsala, Trapani, Carpi, in*fine Perugia, dove si è affermato. Una stagione in prestito anche in Premier League, al*l'Everton, pri*ma di tornare nel campionato italiano. E poi l'Inter, che gli ha permesso di diventare un punto fermo della Na*zionale. E’ stato questo il suo percor*so calcistico. Non si sente finito.

corrieredellosport.it

tutto purchè vada via siviglia :O

arcofreccia
07-05-2009, 13:43
Ma che ci facciamo con materazzi? Qui si parla di ringiovanire la difesa e prendiamo un 36enne? ce l'abbiamo uno di 36 anni ed è siviglia. poi materazzi non è più il giocatore di 3 anni fa quindi io non lo prenderei, non ci serve proprio...

Äl3x
07-05-2009, 18:13
materazzi e' un pezzodeme**a falloso capace solo di dare e ricevere testate...
:mbe:

dany80m
08-05-2009, 15:33
Molto probabilmente non lo sanno neanche quelli che lo dicono.
Del resto Mihajlovic (quando giocava nella Lazio) fu trattato da delinquente per N mesi, reo di aver sputato sulla maglia.
Il fatto che non fosse vero fu un dettaglio trascurabile... :O

"Carrizo pezzodemmerda... :mad: "

:rolleyes:

in effetti però il comportamento di JP non è mai stato esemplare e rispettoso.

quando ne prendemmo 4 dal cagliari, ebbe il coraggio di fare la gambeta, esce dal campo dopo che abbiamo perso e sorride, va in nazionale e chiacchiera fuori luogo.

muslera che è muslera e fece una bella figura di me* a milano lo scorso anno, ebbe la decenza e l'intelligenza di lavorare in silenzio, senza fare il gradasso come fa JP.

però io so dell'opinione che per il bene di tutte e due le parti(la Lazio e JP)sia meglio far pace.

non tutti la pensano così.. :(

dany80m
08-05-2009, 15:34
Ma che ci facciamo con materazzi? Qui si parla di ringiovanire la difesa e prendiamo un 36enne? ce l'abbiamo uno di 36 anni ed è siviglia. poi materazzi non è più il giocatore di 3 anni fa quindi io non lo prenderei, non ci serve proprio...

so solo chiacchiere ;) anche perchè il materazzo prende 3,5 milioni all'inter

diablo...aka...boss
08-05-2009, 18:13
L' ho trovato solo ora, visto che non è stato postato mi permetto di postarlo. Solo a titolo informativo, infatti non commenterò, anche perchè non merita commenti. Però aggiungo che era ora che si facesse vedere in faccia!

AREZZO, 6 maggio - «Ho provato a fare un gesto come per farli fermare, il gesto istintivo di alzare il braccio o tutti e due, non ricordo. Mi sono reso conto che il colpo è partito quando ho sentito il rumore». Lo ha detto il poliziotto Luigi Spaccarotella stamani durante l'udienza in Corte d'Assise ad Arezzo per il processo che lo vede imputato di omicidio volontario per la morte del tifoso laziale Gabriele Sandri. Prima che parlasse l'agente, uno dei difensori, Francesco Molino, ha detto che avrebbe fatto solo dichiarazioni spontanee. Quando Spaccarotella ha iniziato a parlare, il padre e la madre di Gabriele sono usciti dall'aula.

VUOTO DI MEMORIA - L'agente ha quindi spiegato di non saper precisare se quando il colpo è partito era a fine corsa o se si era già fermato. «Ho visto l'auto partire - ha aggiunto Spaccarotella - e ho pensato: è andata bene. Non mi sarei mai aspettato nella vita di causare la morte di nessuno». L'agente ha più volte ribadito: «Non c'era la volontà di provocare la morte. Non mi aspettavo succedesse niente di tutto questo».

LA SPIEGAZIONE - Ricostruendo le fasi dello sparo che uccise Sandri, Spaccarotella ha detto: «Sono arrivato affannato, anche per l'asma che mi perseguita da quando avevo 16 anni. Erano momenti concitati: lo stress, la corsa, l'asma». A quel punto una persona dal pubblico ha urlato: «Dicci la verità». La voce è stata zittita dal presidente della Corte d'Assise Mauro Bilancetti. Spaccarotella ha quindi continuato dicendo: «Non è stata una cosa volontaria, non volevo uccidere nessuno». Al termine dell'udienza poi, prima che l'agente lasciasse il suo banco, dal pubblico qualcuno gli ha urlato: «Vergognati, verme, assassino».

LE SCRITTE - Prima delle dichiarazioni spontanee dell'agente, avevano parlato due colleghi di Spaccarotella e poi il medico legale di parte civile, Costantino Cialella. Quest'ultimo aveva spiegato che analizzando i fori di ingresso del proiettile nel collo di Gabriele Sandri e il foro del vetro, oltre alla velocità con cui viaggiava lo sparo, si deduceva che prima di raggiungere Sandri il colpo aveva impattato solo contro il vetro dell'auto e la catenina che Gabriele portava al collo, escludendo di fatto la deviazione della rete dell'autostrada. Davanti al tribunale sono stati appoggiati in terra tre striscioni con scritto: «Bronchite asmatica + stress = il vostro certificato per uccidere. Vergognatevi».

SIRENE E SPARI - Poi, riferendosi da quanto dichiarato dai suoi colleghi che nelle scorse udienze hanno detto che lui disse loro di aver sparato il colpo in aria, Spaccarotella ha spiegato: «Intendevo che non era rivolto contro niente e nessuno». Prima di raccontare la fase cruciale dello sparo, l'agente ha detto che aveva notato una zuffa dall'altra parte dell' autostrada, di aver sparato un primo colpo in aria perché lo scontro non cessava nonostante la sirena accesa, di aver visto spranghe e di aver pensato che fosse qualcosa di più grave di una zuffa e di aver quindi inseguito parallelamente il gruppo di giovani che poi sono saliti in auto partendo.

LA RABBIA - «Sono rimasta sconcertata a non sentirlo interrogare. Se fosse onesto direbbe: "Ho sbagliato, pago"». Così Daniela Sandri, madre di Gabriele, il tifoso ucciso l'11 novembre 2007 ad Arezzo, ha commentato la decisione dei legali del poliziotto Luigi Spaccarotella di fargli rilasciare solo dichiarazioni spontanee, evitando così il controesame in aula. «Poteva rispondere - ha aggiunto Daniela Sandri - si doveva difendere, non mi sembra un uomo. Ho sentito dichiarazioni nelle quali si è contraddetto».

IL PADRE - Per il padre di Gabriele, Giorgio, Spaccarotella «ha voluto evitare di dire per l'ennesima volta delle bugie. Se io fossi innocente vorrei affrontare il tribunale per far capire che quello di cui sono accusato non è vero. Invece lui ha parlato di bronchite asmatica e stress, come se con questo fosse possibile difendersi».

GLI AVVOCATI DELLA DIFESA - Uno dei difensori dell'agente, Federico Bagattini, ha spiegato ai giornalisti che quella delle dichiarazioni spontanee è stata una scelta dei difensori «sulla base di una valutazione sia umana, sia tecnica. Umana perché Spaccarotella è una persona di grandissima fragilità emotiva, quindi, probabilmente non avrebbe retto il controesame. Tecnica, perché secondo noi il processo ha offerto spunti positivi per la difesa e non ci sembrava che fosse necessario destabilizzarlo, sottoponendo l'imputato al controesame».

El Matador 79
08-05-2009, 18:35
in effetti però il comportamento di JP non è mai stato esemplare e rispettoso.

quando ne prendemmo 4 dal cagliari, ebbe il coraggio di fare la gambeta, esce dal campo dopo che abbiamo perso e sorride, va in nazionale e chiacchiera fuori luogo.

muslera che è muslera e fece una bella figura di me* a milano lo scorso anno, ebbe la decenza e l'intelligenza di lavorare in silenzio, senza fare il gradasso come fa JP.

però io so dell'opinione che per il bene di tutte e due le parti(la Lazio e JP)sia meglio far pace.

non tutti la pensano così.. :(
Io sono soprattutto dell'opinione che è un patrimonio della società, e scaricarlo a 3 lire (perché ora come ora non credo ci sia la fila per comprarlo) non conviene economicamente.
Per cui sarei dell'idea di puntare su Muslera (dopo quest'anno mi sembra giusto), dare Carrizo in prestito il prossimo anno in Europa, e prendere un secondo con esperienza, con un contratto di 1 anno, tipo... boh... Eleftheropoulos del Siena, oppure lo stesso Bizzarri del Catania più volte accostato alla Lazio.
Poi a giugno 2010 vediamo cosa fare con Carrizo.

dany80m
08-05-2009, 19:36
infatti penso che l'orientamento della lazio sia quello di darlo in prestito.

cmq dopo la finale di coppa italia lo rivedremo in campo(anzi forse già da domani).

non so se muslera è pronto per fare un campionato intero l'anno prossimo, bene con bizzarri.

diablo...aka...boss
08-05-2009, 19:45
Io spero che carrizo resti, anche se è difficile. Credo che non gli sia dato abbastanza tempo.
Bizzari certo non è meglio...

Äl3x
09-05-2009, 11:50
ma carrizo non doveva andare in prestito all'atletico madrid?

diablo...aka...boss
09-05-2009, 14:35
Gioca ancora Muslera a quanto pare...
prob. formazione:

Muslera
De Silvestri, Siviglia, Rozenhal, Radu
Lichtsteiner, Dabo, Matuzalem, Del Nero
Zarate, Rocchi

Gli indisponibili sono Inzaghi, Foggia, Pandev....in panchina c'è Kozak, speriamo lo faccia giocare.

arcofreccia
09-05-2009, 21:15
Spero che tirino fuori le palle mercoledi

ronaldinho87
09-05-2009, 21:25
Spero che tirino fuori le palle mercoledi

non posso fare altro che quotarti la partita di oggi non è neanche da commentare se non il fatto che ho visto un buon tommaso rocchi...voglio vedere il 13 visto che si professa sempre qst parita:muro:

Äl3x
09-05-2009, 21:32
io non l ho vista la partita come abbiamo giocato?
prima e dopo il nostro vantaggio.

arcofreccia
09-05-2009, 21:34
non posso fare altro che quotarti la partita di oggi non è neanche da commentare se non il fatto che ho visto un buon tommaso rocchi...voglio vedere il 13 visto che si professa sempre qst parita:muro:

Bene Rocchi oggi è vero, sono sempre contento quando segna e gira bene. Ha dato tanto ed è un grande professionista.

Che dire stasera, sono dispiaciuto, dicono che pensano al 13? Lo spero per loro, anche se fosse il contrario mercoledi DEVONO e DOBBIAMO vincere, soprattutto dopo 3 sconfitte consecutive...

arcofreccia
09-05-2009, 21:34
io non l ho vista la partita come abbiamo giocato?
prima e dopo il nostro vantaggio.

Prima male, dopo il nostro gol peggio...

Äl3x
09-05-2009, 21:36
Prima male, dopo il nostro gol peggio...

migliore e peggiore in campo nostro?

arcofreccia
09-05-2009, 21:41
migliore e peggiore in campo nostro?

mi sono piaciuti rocchi e radu stasera. però finchè si continua a mettere lichtsteiner al centrocampo non rende come sa, bravo anche del nero

de silvestri non mi è piaciuto stasera.

jason79
10-05-2009, 00:21
Il mister e'da cacciare....non si puo'mollare una stagione per pensare ad un finale di coppa italia. La mentalita'vincente di una squadra si costruisce partita dopo partita, non spegnendo l'interruttore, smettendo di giocare, per poi presentarsi mercoledi in campo per vincere la coppa.
Io spero vivamente di vincere, ma se va male cambierei musica per l'anno prossimo...

Äl3x
10-05-2009, 00:52
16 sconfitte sono troppe e mancano ancora 3 giornate...

ronaldinho87
10-05-2009, 09:06
io non lo so ma per il 13 ho una certa paura..non voglio portare iella ma cosa succederà se dovessimo fallire???:confused: :confused: :confused:

BEY0ND
10-05-2009, 09:34
Zarate che passa la palla a Rocchi?:eek:

Magari ha letto le ultime pagine del thread :Prrr:

arcofreccia
10-05-2009, 12:20
io non lo so ma per il 13 ho una certa paura..non voglio portare iella ma cosa succederà se dovessimo fallire???:confused: :confused: :confused:

Sono d'accordo, inizio ad essere molto preoccupato per mercoledi..se perdiamo c'è da tirargli pomodori e basta

diablo...aka...boss
10-05-2009, 17:48
Il mister e'da cacciare....

Come non quotarti!

Ho visto solo gli highlights e mi è bastato, e farò così anche per le restanti 3 partite. Non si possono guardare, è un insulto che certi di loro portino ancora quella maglia addosso. Siviglia non si può guardare eppure puntualmente gioca! :muro: :muro: Lichstainer a centrocampo è fuori ruolo! Ormai Delio è arrivato. E' alla frutta. Speriamo solo che a giugno arrivi qualcuno di valido.

Motenai78
10-05-2009, 21:25
Iscritto!! (mejo tardi che mai xD)

Tornado in tema: io è un po' che ho deciso di non patire col campionato (è dalla partita col Chievo che me so' arreso quest'anno xD), ed "ho fatto bene"...purtroppo :(

arcofreccia
10-05-2009, 21:27
Iscritto!! (mejo tardi che mai xD)

Tornado in tema: io è un po' che ho deciso di non patire col campionato (è dalla partita col Chievo che me so' arreso quest'anno xD), ed "ho fatto bene"...purtroppo :(

Benvenuto;)

Ci vai mercoledi allo stadio?

Motenai78
11-05-2009, 17:39
Grazie! :D

No, sono stato abbonato dal 98 al 2006 in Curva Nord (circa, vado a memoria, ma praticamente tutto il mio periodo universitario), ed, anno dopo anno, tre fattori m'hanno fatto perde la voglia:

sono rimasto deluso dal comportamento della tifoseria. (per esempio: una volta ho visto uno scavalcare per andare nei distinti prossimo alla Monte Mario per "discutere animatamente" con un'altro tifoso )
non si vede una mazza :(
non amo essere preso in giro (vedi calciopoli, ma anche, in chiave meno pesante, il semplice "condizionamento psicologico")

Mi dispiace per le casse della S.S. Lazio, ma penso che solo "trascurando"* il calcio possiamo ottenere qualche miglioramento. (speranza remota, perché nonostante il calo di pubblico la pappa è sempre quella -.-).

Ovviamente mi mancano

i cori
la tensione (ch'è diversa rispetto a casa).
vedere lo "stadio biancazzurro"

*ed ancora più ovviamente non ce riesco bene, considerato che alla fine mi vedo le partite, m'avveleno, etc, etc ^^

korry78
11-05-2009, 20:32
Grazie! :D

No, sono stato abbonato dal 98 al 2006 in Curva Nord (circa, vado a memoria, ma praticamente tutto il mio periodo universitario), ed, anno dopo anno, tre fattori m'hanno fatto perde la voglia:

sono rimasto deluso dal comportamento della tifoseria. (per esempio: una volta ho visto uno scavalcare per andare nei distinti prossimo alla Monte Mario per "discutere animatamente" con un'altro tifoso )
non si vede una mazza :(
non amo essere preso in giro (vedi calciopoli, ma anche, in chiave meno pesante, il semplice "condizionamento psicologico")

Mi dispiace per le casse della S.S. Lazio, ma penso che solo "trascurando"* il calcio possiamo ottenere qualche miglioramento. (speranza remota, perché nonostante il calo di pubblico la pappa è sempre quella -.-).

Ovviamente mi mancano

i cori
la tensione (ch'è diversa rispetto a casa).
vedere lo "stadio biancazzurro"

*ed ancora più ovviamente non ce riesco bene, considerato che alla fine mi vedo le partite, m'avveleno, etc, etc ^^

Ti capisco perfettamente. ;)
Sono più o meno le stesse motivazioni che hanno spinto me, dopo alcuni anni di abbonamenti (in curva), ad allontanarmi dallo stadio.
Ah naturalmente, BENVENUTO! :)

dany80m
12-05-2009, 11:20
Coppa Italia, ecco la formazione anti-Samp
Questa la formazione provata da Delio Rossi per la finale di Coppa Italia:

Muslera;
Lichsteiner, Siviglia, Rozehnal, Kolarov;
Brocchi, Dabo, Ledesma, Foggia;
Pandev, Zarate.

tricorrieredellosport.it

mi pare OK. forse metterei brocchi centrale con ledesma, mauri a sinistra che ha pure i tempi x gli inserimenti(fondamentali quando si gioca contro un 3-5-2) e foggia a destra

arcofreccia
12-05-2009, 11:52
Lascialo dov'è Mauri, io lo darei pure via a fine stagione..

Un centrocampo cosi per me va bene, con Mauri sarebbe un centrocampo poco robusto

Motenai78
12-05-2009, 12:26
Purtroppo non sò lo stato di forma della squadra.
Sulla carta come formazione va bene (nel senso che questi abbiamo xD).

Ovvie preoccupazioni in difesa tra Siviglia e Kolarov, ma Brocchi, Dabo e Ledesma gli daranno sicuramente una mano.

dany80m
12-05-2009, 12:30
Lascialo dov'è Mauri, io lo darei pure via a fine stagione..

Un centrocampo cosi per me va bene, con Mauri sarebbe un centrocampo poco robusto

meglio dabò? che non gioca una partita seria da 1anno? contenti voi..pigliati dabò o meghnì o del nero allora che stai meglio

arcofreccia
12-05-2009, 12:32
meglio dabò? che non gioca una partita seria da 1anno? contenti voi..pigliati dabò o meghnì o del nero allora che stai meglio

Perchè al momento è meglio Mauri di Dabo? Allora si, preferirei Del Nero che in queste ultime 2 partite mi è piaciuto.

Dabo lo fa partire dall'inizio e dopo metterà di sicuro Del Nero.

Come avrai visto Del Nero 90 minuti non te li fa, fa bene un tempo e dopo si spegne. Per me in corsa Del Nero può dire la sua..ovvio non è Foggia...

diablo...aka...boss
12-05-2009, 13:23
Skysport questa mattina Del Nero lo dava in formazione al posto di Brocchi...

La formazione anche con Brocchi non è certo male, magari ci può stare una staffetta fra i 2 a seconda dell' andamento della partita.
La nota negativa è siviglia centrale :muro:

arcofreccia
12-05-2009, 13:40
Skysport questa mattina Del Nero lo dava in formazione al posto di Brocchi...

La formazione anche con Brocchi non è certo male, magari ci può stare una staffetta fra i 2 a seconda dell' andamento della partita.
La nota negativa è siviglia centrale :muro:

Sono d'accordo, perchè non mette diakitè?

El Matador 79
12-05-2009, 18:42
Sono d'accordo, perchè non mette diakitè?
Perché ormai s'è impuntato con Siviglia. Lo metterebbe titolare anche se avessimo in rosa lo Stam dei tempi d'oro... :rolleyes:
L'impiego "massiccio" di Siviglia è, per me, il più grosso errore della gestione Rossi.

arcofreccia
12-05-2009, 19:21
Perché ormai s'è impuntato con Siviglia. Lo metterebbe titolare anche se avessimo in rosa lo Stam dei tempi d'oro... :rolleyes:
L'impiego "massiccio" di Siviglia è, per me, il più grosso errore della gestione Rossi.

Diciamo anche, che Siviglia non è più lui da un annetto...quando era Siviglia era anche un buon difensore....rossi si crede che è ancora quello di lecce:muro:

francoisk
12-05-2009, 20:01
forza lazio, doamni dovete dare 5 gol alla samp che ne ha fatti 5 inutilmente solo x affossare la reggina

ozlacs
12-05-2009, 22:01
in bocca al lupo per domani sera :)

http://kidslink.bo.cnr.it/aldomoro/aldomoro/redis/simmetri/gufo.gif

:ciapet:

korry78
12-05-2009, 22:39
malimortè!!! :mad: :mad: :mad:

:tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:

arcofreccia
12-05-2009, 22:51
me sto grattà come non mai:ciapet: :Prrr:

arcofreccia
13-05-2009, 09:51
LO SAI
DICONO CHE
L'AMOR PER TE
MI FA TEPPISTA
FARO' IN MODO CHE
LA FACCIA MIA
NON SIA PIU' VISTA
ANDRO'
DOVE IL MIO CUOR
MI PORTERA'
SENZA PAURA
FARO'
QUEL CHE POTRO'
PER LA MIA LAZIO.....

diablo...aka...boss
13-05-2009, 11:47
Se solo delio si vedesse questo video ogni tano...http://www.youtube.com/watch?v=jQvU9aWuqwQ

spero solo che questa sera onorino la maglia che indossano!

dimas
13-05-2009, 12:09
Al Pacino in panchina della nostra Lazio ce lo vedrei bene:D!
Sai che tuffatori da premio oscar:ciapet: .
Comunque FORZA LAZIO e i primi a dover onorare la Lazio siamo noi tifosi!

arcofreccia
13-05-2009, 13:14
Al Pacino in panchina della nostra Lazio ce lo vedrei bene:D!
Sai che tuffatori da premio oscar:ciapet: .
Comunque FORZA LAZIO e i primi a dover onorare la Lazio siamo noi tifosi!

parole sante....

un altro lazialotto...benvenuto;)

jason79
13-05-2009, 13:35
Oggi mi so preso una giornata di vacanza dal lavoro....dovro'arrangiarmi con lo streaming sul web, ma dovrei riuscire a vedere la partita!
FORZA LAZIO!

arcofreccia
13-05-2009, 13:48
Oggi mi so preso una giornata di vacanza dal lavoro....dovro'arrangiarmi con lo streaming sul web, ma dovrei riuscire a vedere la partita!
FORZA LAZIO!

grande!!!!!!!;)

Estremo95
13-05-2009, 14:24
Sono già in fibrillazione!!!!!!!!!!!!

FORZA LAZIO

cicca_91
13-05-2009, 14:57
sto per andar a scommetter sulla lazio..pero non so cosa mettere ...:P

va be risultato fisso 1 ...FORZA LAZIO

poi come potrebbe finire?? risultato fisso??

il primo tempo chi vince?? e il secondo tempo??

che giocatore segna per prima??

:mc:

voglio vedere chi si avvicina di piu alle mie idee :P lo so che saranno tutte LAZIALI LE VOSTRE IDEEE PER FORZAAA ...!!!! FORZA LAZIO SEMPREEEEE

arcofreccia
13-05-2009, 17:07
sto per muovermi per andare allo stadio...

FORZA LAZIO ROMPIAMOLI!!!!!

BEY0ND
13-05-2009, 17:19
;) ;)

Gig4hertz
13-05-2009, 17:20
daje :D

diablo...aka...boss
13-05-2009, 18:53
maurito faccè sognà !!!!

diablo...aka...boss
13-05-2009, 18:58
La nostra formazione è stata rispettata...

PROBABILI FORMAZIONI
Lazio (4-4-2): Muslera; Lichtsteiner, Siviglia, Rozehnal, Kolarov; Brocchi, Dabo, Ledesma, Foggia; Pandev, Zarate. All.: Delio Rossi. A disp.: Carrizo, Radu, De Silvestri, Meghni, Mauri, Del Nero, Rocchi.
Sampdoria (3-5-2): Castellazzi; Campagnaro, Lucchini, Accardi; Raggi, Sammarco, Palombo, Franceschini, Pieri; Pazzini, Cassano. All.: Walter Mazzarri. A disp.: Mirante, Gastaldello. Stankevicius, Dessena, Delvecchio, Palladino, Marilungo.

Per il reparto scommesse all' estero:
L'espulsione di Lucchini o di Siviglia è offerta a 25.00 :read:
Quota 3.00 cartellino giallo a Accardi, Siviglia, Brocchi oppure Dabo
quota 2.70 se sarà Lucchini a ricevere un "giallo" oppure un "rosso"
quota 3.20 se toccherà a Palombo
Prima di chiudere vale la pena aggiungere che una doppietta di Cassano o di Pazzini è in lavagna a 12.00 mentre la tripletta dell'ex attaccante viola renderebbe 50.00 volte la posta ed un gol da fuori area del fantasista barese è in lavagna a 9.00.

Infine, chi segnerà più gol tra Pandev e Cassano? Quota 4.00 se si punta sul biancoceleste, quota 5.00 se si pronostica il doriano, quota 1.57 in caso di uno stesso numero di reti.

E tra Zarate e Pazzini? Quota 3.75 per il laziale, quota 5.25 per il blucerchiato, quota 1.60 se si punta sullo stesso numero di gol.

ronin17
13-05-2009, 19:02
che book?

El Matador 79
13-05-2009, 19:18
AVANTI LAZIO!

Äl3x
13-05-2009, 19:49
è appena iniziata

Forza Lazio

Äl3x
13-05-2009, 19:51
Maaaaurooooooo Zarateeeeeeeee!

jason79
13-05-2009, 20:18
Gol mangiato...gol subito...:muro:

korry78
13-05-2009, 20:47
La samp è una squadra rognosa, molto forte fisicamente e quasi sempre in vantaggio sui colpi di testa.
Secondo me è incredibile come non abbiano espulso Campagnaro. :muro:
Invece l'ammonizione a Foggia (giusta) l'ha vista bene, bah. :rolleyes:
Peccato davvero per il tiro di Pandev, lì avrebbe potuto farlo il gol, purtroppo è anche stato bravissimo Castellazzi.
Ora l'inerzia della partita è a vantaggio loro, speriamo di rientrare in campo bene. Buon secondo tempo, e cmq sia
FORZA LAZIO!!!

:)

jason79
13-05-2009, 21:35
Si soffre ai supplementari....
Rosetti molto sottotono oggi...un paio di cartellini in + noi li meritavamo, ma Campagnaro e Accardi dovevano essere espulsi, porco cane...

jason79
13-05-2009, 22:14
Calci di rigore...

Schummacherr
13-05-2009, 22:27
Complimenti...grande portiere nei rigori :eek:

jason79
13-05-2009, 22:27
COPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

pacovalencia
13-05-2009, 22:32
Mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Mi sento bene, vi amo, amo la Lazio!!!!
Grazie Muslera, grazie a tutti, grazie GABRIELE :cincin:

Grazie DIO

Motenai78
13-05-2009, 22:32
Avanti Lazio!!!!!
5° Coppa Italia

P.S. Ho rischiato svariate vorte l'infarto -.-
P.P.S. Muslera le ha intuite quasi tutte! :eek:

@Jason: la prossima volta vojo i dettagli ongi 5 min ;)

Äl3x
13-05-2009, 22:33
Evvaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiii!!!!!

1 Tituloooooooooo

Alla faccia di mazzarri e dei gufi riommisti.
:tapiro: :tapiro: :tapiro:

ALBIZZIE
13-05-2009, 22:39
meglio di così, eh?' :D
coppa meritatissima. complimenti. :mano:

jason79
13-05-2009, 22:45
Quel cacchio di Rocchi pure stasera doveva sbagliare il rigore...:muro: ma che ce frega, abbiamo vinto lo stesso!!!!!!!!
Che partita!

Giant Lizard
13-05-2009, 22:45
grande Lazzie, tifavo per voi :D

ma chi era quello con la maglietta bianca con scritto "Titoli: 1"? :asd:

korry78
13-05-2009, 22:50
ANDIAMOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CHE SOFFERENZA!!!
MA CHE GODURIA!!!
FELICISSIMO!!!!!

GRANDE MUSLERINO!!!
GRANDE MAURITOOO!!!

:D:D:D:D:D:D:D:D

00Luca
13-05-2009, 22:51
EVVAI!

El Matador 79
13-05-2009, 22:52
GODO!

Grande vittoria!
Grazie a tutti.

ITA.HWU
13-05-2009, 22:52
Grandi :winner: quando ha tirato dabo stavo per crepare, ho un mio odio personale :asd:

Onore alla Samp, questa era una finale, non quelle di inter e roma, soprattutto roba come i 6-2 e farse simili, queste due squadre ci tenevano veramente e l'hanno dimostrato lottando fino all'ultimo

Unica pecca: sia da una parte che dall'altra l'arbitro...non so come commentarlo, indecente diciamo

El Matador 79
13-05-2009, 22:57
in bocca al lupo per domani sera :)

http://kidslink.bo.cnr.it/aldomoro/aldomoro/redis/simmetri/gufo.gif

http://img413.imageshack.us/img413/9020/rosica.jpg

:D

dimas
13-05-2009, 23:01
parole sante....

un altro lazialotto...benvenuto;)

Grazie del benvenuto e GRAZIE LAZIO!!!

Godo:winner:

ronin17
13-05-2009, 23:06

ma chi rosika abbiamo le coppe italia che escono dagli armadi

korry78
13-05-2009, 23:07
http://img27.imageshack.us/img27/2884/laziocds.jpg

http://www.corrieredellosport.it/images/01/C_3_Media_795001_immagine_det.jpg

korry78
13-05-2009, 23:12
ma chi rosika abbiamo le coppe italia che escono dagli armadi

Scusa ma chi ti ha chiamato in causa?
Se non roischi perchè posti se nessuno ti ha detto niente?
Coda di paglia? :asd:
vabbè... :D

ps: voglia di flame? :asd:

ozlacs
13-05-2009, 23:13

esticazzi, rosico si :D
più che altro direi tristezza a palate :cry:

e vabbè, è il calcio, onore ai vincitori :)

Ignorante Informatico
13-05-2009, 23:29
BRAVA LAZIO!! ...e, in particolare, bravi Zarate e Muslerino (a momenti, li parava tutti :asd:).

Mah, speriamo di poter festeggiare insieme a voi domenica prossima :cincin:

ITA.HWU
13-05-2009, 23:34
Posso sparare il migliore in campo senza essere banale?

E' uno che quest'anno gli è andata bene, almeno con noi qualcosa ha vinto :D

http://tbn1.google.com/images?q=tbn:7JkFdsR8ShdmhM:http://www.sslazio.it/systemImages/cms/1811_attach1_img_851813_BROCCHI%2520X%2520SITO.jpg

Ignorante Informatico
13-05-2009, 23:40
..almeno con noi qualcosa ha vinto :D
Certo :sofico:

Porello, in vita sua, aveva vinto solo qualche partita a Ramino :asd:

korry78
13-05-2009, 23:44
http://img14.imageshack.us/img14/1886/1titulo.gif

Estremo95
14-05-2009, 00:02
FORZA LAZIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

COME GODO

arcofreccia
14-05-2009, 00:39
GRANDE LAZIO E GRANDE MUSLERA!!!! MA CHE SOFFERENZA!!!!

arcofreccia
14-05-2009, 00:51
http://img228.imageshack.us/img228/5696/c2articolo67815testo3.jpg

korry78
14-05-2009, 01:06
Oltre agli ovvi onori per Zarate e Muslera, vorrei fare una menzione particolare per Brocchi che ha dato il 200% di quello che aveva, per Dabo che, nonostante non fosse abituato a giocare con continuità, s'è fatto tutti i 120 minuti e ha segnato il rigore decisivo!
E infine anche a Lichsteiner e Rozehnal, che secondo me hanno fatto una partita perfetta e che hanno anche segnato i loro rigori.

RADIOCRONACA DEI RIGORI DI RADIO RAI (http://www.youtube.com/watch?v=VnHAjALSPbk)

TELECRONACA DEI RIGORI DI RAI SPORT (http://www.youtube.com/watch?v=doah6AWk0Bw)

francoisk
14-05-2009, 01:31
5 gol alla reggina (inutili) ed oggi? hahhahahahahahah :asd:

grande Laziooooooooo :cool:

davide87
14-05-2009, 01:50
GRANDE LAZIOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:Prrr: Era la prima volta che vedevo i rigori allo stadio! che emozione....:cool:

diablo...aka...boss
14-05-2009, 09:06
Glielo avemo scucitoooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!
http://img401.imageshack.us/img401/6317/descho.jpg (http://img401.imageshack.us/my.php?image=descho.jpg)

Mamma mia!! A veder la Nord da casa mi tremavano le gambe...
http://img223.imageshack.us/img223/2963/nord.jpg (http://img223.imageshack.us/my.php?image=nord.jpg)

Il rigore di Dabo l' ho guardato...ma quelli di zarate e lichstainer no :D

Un ringraziamento speciale penso vada a lui:
http://img223.imageshack.us/img223/716/musl.jpg (http://img223.imageshack.us/my.php?image=musl.jpg)

arcofreccia
14-05-2009, 09:43
muslera troppo forte....ma che si era fatto ieri sera?:D :D

Toni85
14-05-2009, 10:05
complimenti per la coppa!!;) ;)

Contento per Ledesma!!:D :D

Comunque Brocchi con il Milan qualcosina aveva vinto

Competizioni nazionali

* Coppa Italia: 2

Milan: 2002-2003
Lazio: 2008-2009

* Campionato italiano: 1

Milan: 2003-2004

* Supercoppa italiana: 1

Milan: 2004

Competizioni internazionali [modifica]

* Champions League: 2

Milan: 2002-2003, 2006-2007

* Supercoppa UEFA: 2

Milan: 2003, 2007

* Coppa del Mondo per club: 1

Milan: 2007

Ignorante Informatico
14-05-2009, 10:52
..Comunque Brocchi con il Milan qualcosina aveva vinto..
Ironia, portami via (cit.) :rolleyes:

TheBigBos
14-05-2009, 11:07

AtuttaBIRRA!
14-05-2009, 11:18
Complimenti alla Lazio! :)

BEY0ND
14-05-2009, 12:45
:winner: :winner:

Dedicata a Gabbo!

http://www.pctunerup.com/up/results/_200905/th_20090514134444_2977096_29890cdc4e_m.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200905/20090514134444_2977096_29890cdc4e_m.jpg)

Meth
14-05-2009, 13:01
http://img14.imageshack.us/img14/1886/1titulo.gif
:ave:

Barbaresco
14-05-2009, 13:03
Da interista filo Laziale faccio a voi ed alla squadra i miei vivissimi complimenti.
Grandi !!!!

arcofreccia
14-05-2009, 14:42
Da interista filo Laziale faccio a voi ed alla squadra i miei vivissimi complimenti.
Grandi !!!!

grazie

ce la siamo meritata dai;)

korry78
14-05-2009, 14:52
:ave:

:D ;)

Giant Lizard
14-05-2009, 14:56
complimenti per la coppa!!;) ;)

Contento per Ledesma!!:D :D

Comunque Brocchi con il Milan qualcosina aveva vinto

chiamala qualcosina :asd:

ha vinto praticamente tutto :D pur non giocando quasi mai :rotfl:

arcofreccia
14-05-2009, 15:08
ma il sito della lazio è bloccato da ieri?

arcofreccia
14-05-2009, 16:15
http://img523.imageshack.us/img523/79/42059591069713658959213.jpg (http://img523.imageshack.us/my.php?image=42059591069713658959213.jpg)

davide87
14-05-2009, 16:26
Slurp!

dany80m
14-05-2009, 16:31
dio che serata..contentissimo per com'è finita anche se come al solito ce la siamo complicata da soli..se pandev la metteva dentro.. :O

dedico questa coppa a Gabriele, ovviamente, a Longo,a Prini, ed a Fernando Muslera:D .

ripenso a quante cattiverie gli hanno detto e quanto l'hanno trattato male.

con umiltà ed impegno si è messo a lavorare, senza mai dire una parola, senza mai alzare la voce..ed ora ci ha portato questa bella coppetta..grazie! :D

korry78
14-05-2009, 17:32
http://www.youtube.com/watch?v=VWe3h8TP8oU

è vecchia ma la posto perchè mi ha fatto ridere ed è comunque attuale! :D
mi fa troppo ridere la foto della bacheca... LOL! :asd:

diablo...aka...boss
14-05-2009, 18:38
Vi siete accorti che nel '98 inizio tutto così......

arcofreccia
14-05-2009, 18:40

si ma nel 98 non c'era l'inter cosi forte.:D

korry78
14-05-2009, 18:46
Da qua a poter ricompetere per lo scudetto e a essere tra le migliori d'Europa ce ne passa...
Godiamoci questa coppa ma non facciamoci troppe illusioni per il futuro più immediato.
Non dico che non potremo ritornare ad alti livelli, ma penso che ancora ne abbiamo da fare!
Dobbiamo ancora crescere molto, sia come società che come squadra.

SquallSed
14-05-2009, 21:47

bè..io invece ricordo un'altra squadra che vinse la coppa italia e dopo.. :asd:

# 1996-97 - 8° in Serie A. Vince la Coppa Italia
# 1997-98 - 14° in Serie A. Eliminato in semifinale in Coppa delle Coppe
# 1998-99 - 17° in Serie A: retrocesso in Serie B
# 1999-00 - 1° in Serie B: promosso in Serie A
# 2000-01 - 16° in Serie A: retrocesso in Serie B
# 2001-02 - 9° in Serie B
# 2002-03 - 8° in Serie B
# 2003-04 - 13° in Serie B
# 2004-05 - 18° in Serie B, perde i play-out contro la Triestina ma viene riammesso per l'emergere di diversi illeciti di altre squadre
# 2005-06 - 16° in Serie B
# 2006-07 - 11° in Serie B
# 2007-08 - 17° in Serie B
# 2008-09 - in Serie B

cmq a parte gli scherzi, complimenti alla lazio che ieri ha meritato sul campo ;)

ITA.HWU
14-05-2009, 21:51
scudetto ovviamente no, ma supercoppa chissà, in una partita secca tutto può essere, magari loro ci arrivano fuori forma e noi pronti :D

Motenai78
14-05-2009, 23:53
Diablo, non penso proprio ^^
Lì c'erano i Veri soldi finti!!! :D :D :D
Ora c'avemo i Veri buffi veri, e quasi da "ergastolo"!

Incrociamo le dita, strignemo le chiappe e vedremo ^^

Ora abbiamo tutti davanti agli occhi gli alti de sta stagione:
- i dribbling de Zarate con tiri assurdi;
- i dribling de Foggia; (cazzo se fossi un difensore avversario penserei ad un attacco de Gremlins xD)
- le minelle de Kolarov;
- lo "stile" di Pandev; (st'anno pochini)
- le sgaloppate de lich e Silvestri.
Che c'han portato a vince un Titulo

Tutte da godesse, ma non ci dimentichiamo i bassi ;) (che non elenco perché ora s'ha da godè)

Forza Lazio!!!!

@SquallSed: era il Vicenza, o me sto a rincojonì???

jason79
14-05-2009, 23:53
Da oggi il nostro presidente si chiamera' LOTITOLO....:O :winner:

jason79
14-05-2009, 23:58
@SquallSed: era il Vicenza, o me sto a rincojonì???

Giusto!

korry78
15-05-2009, 00:19

:asd:

diablo...aka...boss
15-05-2009, 11:35
Sò anche io che ora come ora non siamo in grado di avvicinarci a quella squadra, sopratutto con certi soggetti in campo, ma la comparativa ci stava :D

e fatemi sognà :Prrr:

ALBIZZIE
15-05-2009, 11:51

ma già girano adesivi con la scritta serutituli (riferiti ad altri ovviamente)??? :D

arcofreccia
15-05-2009, 11:54
Bè in Italia quest'anno Inter e Lazio hanno vinto 1 titulo a testa:D

Alla faccia degli altri:sofico:

ITA.HWU
15-05-2009, 12:46
E ora fozza palemmo :sofico:

Noi che giochiamo a fare? :stordita:

Ignorante Informatico
15-05-2009, 12:48
Bè in Italia quest'anno Inter e Lazio hanno vinto 1 titulo a testa:D
In attesa dello Scudetto, sì ;)

arcofreccia
15-05-2009, 13:04
E ora fozza palemmo :sofico:

Noi che giochiamo a fare? :stordita:

E invece no, perchè non chiudere il campionato in maniera positiva? Cerchiamo di vincerle le ultime 3

ITA.HWU
15-05-2009, 13:09
E invece no, perchè non chiudere il campionato in maniera positiva? Cerchiamo di vincerle le ultime 3

Voglio più che altro vedere 3 partite di fila di De Silvestri e Diakitè (oltre magari a dare spazio a Carrizo)

Indy4
15-05-2009, 13:17
quest'anno la coppa italia per la lazio e sampodoria valeva oro.
inanzitutto il premio vittoria , qualche milioncino , l'incasso per la finale , e pubblicità , poi partecipazione alla supercoppa italiana , e partecipazione alla Uefa.
mica poco direi.

cmq se al posto di Brocchi ci fosse un DeRossi o un Sissoko sarebbe molto piu' forte.

arcofreccia
15-05-2009, 14:00
quest'anno la coppa italia per la lazio e sampodoria valeva oro.
inanzitutto il premio vittoria , qualche milioncino , l'incasso per la finale , e pubblicità , poi partecipazione alla supercoppa italiana , e partecipazione alla Uefa.
mica poco direi.

cmq se al posto di Brocchi ci fosse un DeRossi o un Sissoko sarebbe molto piu' forte.

Bè se ci fosse stato Matuzalme credo avrebbe giocato lui, però ha fatto il suo Brocchi l'altra sera, direi che ha fatto il massimo, calcolando che giocava da stirato

arcofreccia
15-05-2009, 14:00
Voglio più che altro vedere 3 partite di fila di De Silvestri e Diakitè (oltre magari a dare spazio a Carrizo)

Lo spero davvero, a sto punto rossi potrebbe pure far giocare le ultime 3 a carrizo, tanto muslera sarà di sicuro il titolare il pross anno

Äl3x
15-05-2009, 16:45
La Lazio non regalera' niente al palermo e tanto meno alla reggina e alla juve.

korry78
15-05-2009, 16:47

Speriamo!
Sarebbe un bel segnale finire bene la stagione dopo aver vinto il titulo!

dany80m
15-05-2009, 16:56

io penso che la lazio visto l'entusiasmo, vincerà se non tutte la maggior parte delle partite che restano.

spero di vedere qualche giovane ma sò che rossi come ha gia detto, non dà contentini.

allora spero di vedere Radu centrale, Carrizo in porta, e altri esperimenti vari

Äl3x
15-05-2009, 17:01
Anch'io spero faccia esordire altri giovani, magari tuia e mendicino e poi voglio vedere come se la cava kozak. :D

arcofreccia
15-05-2009, 19:12
Non aggiornano il palmares sul sito della Lazio?:D

Äl3x
15-05-2009, 19:22
mi pare solo wikipedia lo ha aggiornato. :ciapet:

Motenai78
15-05-2009, 19:24
Beh, li l'aggiornamento se paga, e conoscemo tutti la sindorme da T-Rex de Lotito* ^^
Su wikiPedia (http://it.wikipedia.org/wiki/SS_Lazio), ch'è gratis, qualche utente c'ha già "lavorato"

*scherzo, se sa che i soldi non ci sono. :P

ITA.HWU
15-05-2009, 19:31
Bè se ci fosse stato Matuzalme credo avrebbe giocato lui, però ha fatto il suo Brocchi l'altra sera, direi che ha fatto il massimo, calcolando che giocava da stirato

ha dato l'anima, un po' come qualche partita di mudy quand'era con noi

arcofreccia
15-05-2009, 19:31
Per aggiornare il palmares sul sito della Lazio deve pagare Lotito????:stordita: :stordita: :stordita:

Mai sentita sta cosa

arcofreccia
15-05-2009, 19:35
mi pare solo wikipedia lo ha aggiornato. :ciapet:

che bello veder scritto

Detentore della Coppa Italia con la coccarda:D :D

arcofreccia
15-05-2009, 19:36
ha dato l'anima, un po' come qualche partita di mudy quand'era con noi

Bè preferisco mille volte brocchi a mudy....almeno è più continuo..però lo ricordo con simpatia gaby:)

CozzaAmara
15-05-2009, 19:39
Complimenti a voi per la Coppa Italia.

Ci si vede in Cina (:sperem:) :D

ITA.HWU
15-05-2009, 20:09
Bè preferisco mille volte brocchi a mudy....almeno è più continuo..però lo ricordo con simpatia gaby:)

Io speravo potesse rimanere, poi non conveniva magari però ci ero affezionato :D

arcofreccia
15-05-2009, 20:13
Complimenti a voi per la Coppa Italia.

Ci si vede in Cina (:sperem:) :D

ci puoi scommettere...sarà un partitone:)

arcofreccia
15-05-2009, 20:14
Io speravo potesse rimanere, poi non conveniva magari però ci ero affezionato :D

è vero...in quel lazio-real fece un partitone...

Äl3x
15-05-2009, 20:30
http://www.corrieredellosport.it/Fotogallery/Calcio/12044/3/Lazio%2C+festa+dei+tifosi+a+Formello

3000 tifosi a formello per festeggiare la coppa italia :D

c'e pure uno con la maglietta con la vignetta che avete postato prima zeru tituli :D

ITA.HWU
15-05-2009, 22:50
Non se la prendano i romanisti ma questo è da postare, è qualcosa di impressionante il fotomontaggio

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/marione/blog/zeru_tituli_833.jpg

poi per non fare torti se ne può fare uno con Kaka e uno con Del Piero :sofico:

korry78
15-05-2009, 23:02
Non se la prendano i romanisti ma questo è da postare, è qualcosa di impressionante il fotomontaggio

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/marione/blog/zeru_tituli_833.jpg

poi per non fare torti se ne può fare uno con Kaka e uno con Del Piero :sofico:

:asd:

Con totti è più facile perchè c'è già lo zero del numero 10 e dalle lettere della scritta totti è relativamente semplice ricavare la scritta titoli (sono già pronte all'uso e la L dalla i è facile ricavarla).

Farle con Kakà o Del Piero è un po' più difficile!

dany80m
16-05-2009, 11:39
stò sentendo la conferenza stampa di DR.

gioca Carrizo domenica :eek:

arcofreccia
16-05-2009, 11:47
Da una parte sono contento, però non vorrei che se la prendesse a male giustamente

dany80m
16-05-2009, 11:58
secondo me c'ha parlato.

e carrizo sa che x continuare ad avere il posto in nazionale deve giocare, quindi non gli conviene prenderla male

Äl3x
16-05-2009, 12:19
sul corriere danno titolari:

CARRIZO
de silvestri
DIAKITE
rozhenal
radu
del nero
matuzalem
ledesma
foggia ( mi pare)
roccchi
MENDICINO

arcofreccia
16-05-2009, 12:21
Pure ettore c'è?

diablo...aka...boss
16-05-2009, 12:22
stò sentendo la conferenza stampa di DR.

gioca Carrizo domenica :eek:

ottimo!

Äl3x
16-05-2009, 12:24
Pure ettore c'è?

secondo il corriere dello sport c'e mendicino titolare . Per zarate pandev un turno di riposo(non convocati).

arcofreccia
16-05-2009, 12:29
secondo il corriere dello sport c'e mendicino titolare . Per zarate pandev un turno di riposo(non convocati).

ci sta che si riposino..soprattutto zarate...

korry78
16-05-2009, 12:49
ci sta che si riposino..soprattutto zarate...

Bell'avatar! LOL! :D ;)

Äl3x
16-05-2009, 12:50
ho rischiato carrizo titolare al fantacalcio, o lui o dida :)

arcofreccia
16-05-2009, 12:52
ho rischiato carrizo titolare al fantacalcio, o lui o dida :)

idem:D ...ho dovuto mettere per forza lui.

muslera non gioca e abbiati è rotto..

arcofreccia
16-05-2009, 12:53
Bell'avatar! LOL! :D ;)

forte eh?:D

minimo tutta l'estate lo tengo:asd:

korry78
16-05-2009, 12:58
forte eh?:D

minimo tutta l'estate lo tengo:asd:

dato che l'ho fatto io mi fa doppiamente piacere! :)

arcofreccia
16-05-2009, 12:59
dato che l'ho fatto io mi fa doppiamente piacere! :)

Ah si? Complimenti allora;)

Ti dico che ce l'ho pure come sfondo del cellulare:D :D

korry78
16-05-2009, 13:02
Ah si? Complimenti allora;)

Ti dico che ce l'ho pure come sfondo del cellulare:D :D

Ottimo! :D

korry78
16-05-2009, 19:59
http://img29.imageshack.us/img29/1280/1titulo2.gif

Come mi ha fatto notare arcofreccia su wiki la coccarda della coppa italia ha il rosso esterno e il verde al centro.
Percui ecco l'immagine con i colori invertiti. :D
Poi ognuno si sceglie quella che preferisce. :p

dany80m
17-05-2009, 06:30
maurito e goran ci sono:

I Convocati

--------------------------------------------------------------------------------

Al termine dell'allenamento di questa mattina, il tecnico biancoceleste Delio Rossi ha diramato la lista dei convocati in vista della gara Palermo-Lazio in programma Domenica alle 15:00

Di seguito la lista dei convocati: 1) Carrizo, 2) Lichtsteiner, 22) Rozehnal, 29) De Silvestri, 3) Kolarov, 24) Ledesma, 86) Muslera, 8) Matuzalem, 90) Mendicino, 18) Rocchi, 32) Radu, 10) Zarate, 81) Del Nero, 6) Dabo, 87) Diakitè, 11) Mauri, 19) Pandev, 17) Foggia

dany80m
17-05-2009, 06:32
avanzo ipotesi formazione:

Carrizo
DeSilv-Roze-Diaki-Radu
Foggia-Matuza-Lede-Mauri
Rocchi-Zarate

l'unico dubbio l'ho con Mauri, forse il mister riproporrà DelNero

diablo...aka...boss
17-05-2009, 11:49
:nonsifa:

ti sei dimenticato Siviglia :read:

non è nella lista dei convocati solo per spiazzare quelli del Palermo!

:asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Apparte gli scherzi, speriamo di vedere Mendicino in campo almeno per una frazione di partita.

arcofreccia
17-05-2009, 13:03
bravo korry:D

jason79
17-05-2009, 14:09
Gia'perdiamo???:O :asd:

jason79
17-05-2009, 14:11
Continuo a leggere un sacco di dichiarazioni sul futuro di Rossi....preparazione per l'addio del mister oppure solo frasi di cisrcostanza?

korry78
17-05-2009, 14:12
Gia'perdiamo???:O :asd:

Abbiamo cominciato col coltello tra i denti vedo... :stordita:

arcofreccia
17-05-2009, 14:54
mazza che partita rega...me sto fà una dormita sul divano:O :O

arcofreccia
17-05-2009, 15:50
mandiamolo al pro patria carrizo

Äl3x
17-05-2009, 15:54
http://www.piazzadellaliberta.it/wp-content/uploads/z1.jpg

gol annullato sembra regolare.

Vabbeh tanto il nostro titulo lo abbiamo portato a casa.

Non ho visto tutta la partita come hanno giocato rocchi, mendicino e diakite?

arcofreccia
17-05-2009, 15:58
http://www.piazzadellaliberta.it/wp-content/uploads/z1.jpg

gol annullato sembra regolare.

Vabbeh tanto il nostro titulo lo abbiamo portato a casa.

Non ho visto tutta la partita come hanno giocato rocchi, mendicino e diakite?

rocchi nullo,mendicino corre tanto ma non gli sono state date palle gol.

diakite non mi è piaciuto nel primo tempo, meglio nel secondo

dany80m
17-05-2009, 17:38
mazza che partita rega...me sto fà una dormita sul divano:O :O

tra il 50° ed il 70°mi sono addormentato:O giuro!

cmq primo gol miccoli ha tirato una mozzarella parabile secondo me, secondo gol carrizo mi deve spiegà che senso ha un uscita simile..bah:O

diaki non mi è piaciuto, roze in quella posizione neanche.

molto molto bene radu secondo me, ha retto lui la difesa.

a me sembra si sia mosso molto bene anche perpetuini, l'ho visto molto disinvolto.

rocchi completamente nullo..a stò punto inizierei a pensare di provare a farci qualche soldino, anche se mi dispiacerebbe un casino

dany80m
17-05-2009, 17:39
ps:amelia solito viscido:O

El Matador 79
17-05-2009, 18:31
ps:amelia solito viscido:O
Difatti è trigoriota.

ITA.HWU
17-05-2009, 18:33
mandiamolo al pro patria carrizo

insieme a rocchi che ormai sembra cotto

Se l'anno prossimo teniamo questi attaccanti lo vedo male, ripartire dalla panchina...

korry78
17-05-2009, 18:42
Io non mi priverei di Rocchi.
Certamente quest'anno non ha vissuto la sua migliore stagione ma secondo me può dare ancora molto.
Certo tenendo Pandev e Zarate sarà difficile trovare lo spazio che aveva fino all'anno scorso.
Comunque sia se in giro c'è di meglio, ben venga anche una sua cessione.
Tanto ormai le bandiere non esistono più, come le mezze stagioni. :asd:

diablo...aka...boss
17-05-2009, 18:51
Meno male che non l' ho vista!
Ho visto i goal, carrizo sul primo non mi sembra così colpevole, a differenza del secondo che ha proprio sbagliato uscita (cerco di discolparlo pensando che comunque era tanto che non giocava); kolarov scandaloso!
Ho notato anche errori banali di De Silvestri e Diakite che avrebbero potuto causare altri 2 goal :(
La palla di Zarate era entrata :grrr:

arcofreccia
17-05-2009, 18:58
ottimo de silvestri oggi, per me lui ha retto la difesa.

dare via rocchi??? io dico di no, oppure lo dai via e chi ci prendi? devi prendere per forza di cose un altro attaccante serio.

Mettiamoci pure che ci sono delle possibilità che pandev va via...quindi rocchi per me è un punto fermo...bisogna dire che non ha ricevuto palle gol

ITA.HWU
17-05-2009, 19:04
Se riuscissi a vendere rocchi a un discreto prezzo vista l'età sarebbe molto meglio che privarsi di Pandev, che farebbe la coppia attacco titolare con Zarate o un trio con Foggia.

Poi che dispiaccia è ovvio, Rocchi resta un pezzo di storia della Lazio, ma se ci fossero possibilità lo venderei per motivi economici

ronaldinho87
17-05-2009, 19:57
Note positive oggi sono un buon perpetuini (che all'esordio ha giocato bene) e mendicino e lorenzo de silvestri , da rivedere rozehnal che anche come "mediano" fa acqua...radu ha giocato bene..sinceramente il rigore non saprei quanto ci fosse..gol di zarate (che appena entrato ha fatto le fiamme) c'era tutto si vedeva da casa senza replay...mendicino ha corso molto pero non ha avuto grandi occasioni..foggia subito dentro la partita..rocchi non è il suo anno sbaglia palloni troppo facili..beh carrizzo per favore mettiamo degrè ..uscita a farfalle , per quello che riguarda il rigore io non dico che bisogna pararlo ma almeno non anticipare plateamente la direzione del tuffo... io spero di vedere in difesa tuia troppo forte

dany80m
17-05-2009, 20:02
cedere rocchi dispiace, ma se questo è il rocchi che ci attende l'anno prossimo, meglio prende una torre che ci permetta di cambiare gioco se serve.

un attaccante deve segnare e lui non ha ricevuto palle giocabili ok, ma ha sbagliato gli appoggi, non ha intesa con i compagni, è sempre distratto, va mollo sul pallone e se lo fà toglie.

questo rocchi a me non piace, spero sia una stagione storta e basta:rolleyes:

arcofreccia
18-05-2009, 16:57
lazio reggina si giocherà mercoledi 20 alle 19.30

http://www.raisport.rai.it/dl/raisport/Articoli/ContentItem-097e7f44-cf50-40c9-a422-1846fdd4da9d.html

Äl3x
18-05-2009, 16:59
Lazio-Reggina si giochera' mercoledì 20 alle 19.30 all olimpico.La Uefa vuole lo stadio una settimana prima per la finale di champions league del 27 maggio.

che orario..

jason79
18-05-2009, 17:26
Lazio-Reggina si giochera' mercoledì 20 alle 19.30 all olimpico.La Uefa vuole lo stadio una settimana prima per la finale di champions league del 27 maggio.

che orario..

Non solo, sara'pure una gara decisiva per la salvezza, dunque avrebbero dovuto giocare domenica alle 15, magari al flaminio o da un'altra parte....

LuisNapuleun
18-05-2009, 17:39
da tifoso laziale mi fa un po incazzare che venga probabilmente falsato il campionato facendo giocare prima la reggina...tanto ormai la lazio è salva e non cambia niente..ma il bello della salvezza in diretta con gli altri campi non c'e' piu'....

korry78
18-05-2009, 17:45
da tifoso laziale mi fa un po incazzare che venga probabilmente falsato il campionato facendo giocare prima la reggina...tanto ormai la lazio è salva e non cambia niente..ma il bello della salvezza in diretta con gli altri campi non c'e' piu'....

Benvenuto! :)
Purtroppo è vero, guarda pure lo scudetto dell'Inter, arrivato con l'anticipo del sabato sera. Allo stadio se lo sarebbero goduto molto di più...

arcofreccia
18-05-2009, 17:57

benvenuto;)

diablo...aka...boss
18-05-2009, 19:55

che orario..

ma è dopo domani :eek:

io c' ho desperate housewife :sbonk:

comunque apparte questo non mi sembra giusto, appunto per il fatto che la reggina è in lotta per la salvezza e bologna e torino potranno giocare con la tranquillità di saper già il risultato della reggina.
che schifo...dove finiremo :mad:

korry78
18-05-2009, 20:02
Ecco che significherebbe avere lo stadio di proprietà! :O
Cioè significherebbe un sacco di altre cose più importanti, ma pure questa. :D

LuisNapuleun
19-05-2009, 09:11
Purtroppo è vero, guarda pure lo scudetto dell'Inter, arrivato con l'anticipo del sabato sera. Allo stadio se lo sarebbero goduto molto di più...

grazie...:D

LuisNapuleun
19-05-2009, 09:12
benvenuto;)

rigrazie...:sofico:

diablo...aka...boss
19-05-2009, 11:15
ROMA, 18 maggio - Il futuro di Delio Rossi potrebbe essere ancora sulla panchina della Lazio. Ad ammetterlo è lo stesso numero uno biancoceleste, Claudio Lotito. «Ho detto che ci saremmo incontrati con l'allenatore - ha sottolineato oggi Lotito, entrando all'università Luiss di Roma, dove si sarebbe svolto il workshop sull'educazione civica “Bianco, Rosso e Verdi: l'azzurro nello sport” - e ciò accadrà da qui a brevissimo. Ci sono tutte le condizioni per proseguire il progetto».

Il presidente ha parlato anche del progetto stadio che «verrà presentato ufficialmente da qui a breve», ma che non prevede il coinvolgimento degli istituti di credito come partner della società biancoceleste: «Se facciamo le cose - ha precisato - vuol dire che siamo in grado di progettarle, di portarle avanti da soli con l'ausilio dei professionisti».

Il futuro biancoceleste non riguarda però solamente il tecnico e lo stadio. Oggi l'attaccante Goran Pandev, tramite il suo procuratore, ha dichiarato infatti che non sa se rimarrà alla Lazio. «Questo è un motivo in più per approfondire la vicenda con ulteriori colloqui che dovranno essere effettuati per trovare un punto d'incontro tra il volere del calciatore e quello della società» ha spiegato Lotito.

corriere dello sport.it

mai e poi mai lascierei andare via pandev :muro: ...lotirchio non sembra smentirsi!
Rossi è un ottimo allenatore secondo me, ma alla lazio lo vedo a fine ciclo. Certo però che piuttosto che avere mazzarri mi tengo ben stretto Delio!

dany80m
19-05-2009, 12:24
Pandev, ciao Lazio: “L’ho detto a Lotito”Il macedone non rinnoverà il contratto: «L’ho detto a Lotito e non cambierò idea». Da Dzeko a Iaquinta: i possibili eredi.

Una scelta maturata negli ultimi due mesi e assai sofferta: cerca nuovi stimoli, avverte il bisogno di cambiare. Non è una questione di soldi, Lotito ha fatto il massimo e non vuole perderlo: «Ci parlerò ancora, cerco l’intesa». Rossi va in pressing: dopo la Coppa Italia Goran ha gelato club e tecnico, che stanno provando a convincerlo.

triCorriere dello Sport

dany80m
19-05-2009, 12:25
mi auguro che siano solo chiacchiere..non voglio pensare che goran sia capace di andarsene proprio ora..

korry78
19-05-2009, 12:49
Per come la vedo io se un giocatore se ne vuole andare che vada.
Specie se la società può ricavarne bei soldini da reinvestire magari in un paio di buoni giocatori.

LuisNapuleun
19-05-2009, 13:21
Per come la vedo io se un giocatore se ne vuole andare che vada.
Specie se la società può ricavarne bei soldini da reinvestire magari in un paio di buoni giocatori.

concordo..sarei dispiaciuto se andasse via ma nessuno è indispensabile...meglio ricavare soldi e comprare almeno un altro buon giocatore....sinceramente spero che dall'anno prossimo si tirino fuori un po di coglioni in piu' (in senso di cattiveria agonistica..)...

ALBIZZIE
19-05-2009, 13:34
Supercoppa Inter-Lazio al 'Nido d'uccello'

12:44 del 19 maggio

Inter-Lazio, finale di supercoppa italiana, in programma a Pechino si giocherà l'8 agosto, anniversario dell'apertura delle Olimpiadi dell'anno scorso. La gara con ogni probabilità si giocherà al "Nido d'Uccello", stadio che la scorsa estate ha disputato tutte le gare d'Atletica.

LuisNapuleun
19-05-2009, 13:49
e portiamocela a casa sta supercoppa....:sofico:

arcofreccia
19-05-2009, 13:52
Dispiacerebbe anche a me se goran se ne va, ma lotito non è uno sprovveduto, il prossimo anno abbiamo pure l'uefa, se pandev va via prenderemo di sicuro uno forte...

ALBIZZIE
19-05-2009, 13:53

:tie:

arcofreccia
19-05-2009, 13:55

tanto loro non avranno ibra che gli risolve le partite:asd:

dany80m
19-05-2009, 15:47
Dispiacerebbe anche a me se goran se ne va, ma lotito non è uno sprovveduto, il prossimo anno abbiamo pure l'uefa, se pandev va via prenderemo di sicuro uno forte...

e dove sta scritto che quello forte che prendi è pari o superiore a pandev?

di questo passo il salto di qualità non lo facciamo mai, per uno forte sul mercato devi spende almeno 15mln:O

dany80m
19-05-2009, 15:48
I Convocati

--------------------------------------------------------------------------------

Al termine dell'allenamento di questa mattina, il tecnico biancoceleste Delio Rossi ha diramato la lista dei convocati in vista della gara Lazio-Reggina in programma Mercoledi alle 19:30

Di seguito la lista dei convocati: 1) Carrizo, 2) Lichtsteiner, 22) Rozehnal, 29) De Silvestri, 3) Kolarov, 24) Ledesma, 86) Muslera, 90) Mendicino, 32) Radu, 10) Zarate, 6) Dabo, 87) Diakitè, 19) Pandev, 17) Foggia, 20) Kozak, 23) Meghni, 16) Tuia, 99) Perpetuini, 91) Faraoni

dany80m
19-05-2009, 16:12
intanto possiamo dare l'addio a Francelino Matuzalem..:cry: :cry: :cry:

il Tas ha stabilito in 11,8mln di euro il prezzo che il Real Saragozza deve pagà allo Shaktar..quindi se Lotrito lo vuole prende ho fortissimi dubbi che il Saragozza scenda dai 12mln di euro richiesti in fase di prestito:O

arcofreccia
19-05-2009, 18:48
perderemo pandev e matuzalem...mazza...me la sto godendo proprio sta coppa italia:mad:

TheBigBos
19-05-2009, 19:17
Co i soldi di Pandev ci pagate Zarate

diablo...aka...boss
19-05-2009, 19:18
Nessuno è indispensabile ma Pandev fa la differenza! Mi pare strano che pensi di andarsene, ha sempre detto e dimostrato il contrario.
Spero arrivino presto sviluppi positivi.
E sul mercato uno come lui non lo troviamo ovunque...e senza spendere tanti soldi...

intanto possiamo dare l'addio a Francelino Matuzalem..:cry: :cry: :cry:

il Tas ha stabilito in 11,8mln di euro il prezzo che il Real Saragozza deve pagà allo Shaktar..quindi se Lotrito lo vuole prende ho fortissimi dubbi che il Saragozza scenda dai 12mln di euro richiesti in fase di prestito:O

Ma al momento del prestito avevano deciso per 12mln ? Perchè se così è, non vedo perchè debbano scendere (purtroppo).
Certo questa sentenza non ci voleva.

arcofreccia
19-05-2009, 19:18
Co i soldi di Pandev ci pagate Zarate

Ma se ci paghi zarate che fai tutto il campionato e la Uefa con Rocchi e Zarate? La vedo impossibile..

korry78
19-05-2009, 19:30
Ma se ci paghi zarate che fai tutto il campionato e la Uefa con Rocchi e Zarate? La vedo impossibile..

Ma je risponni pure? LOL! :sofico:

arcofreccia
19-05-2009, 19:34
Ma je risponni pure? LOL! :sofico:

eh si..non ha neanche un titulo:D

El Matador 79
19-05-2009, 19:43
Ignorare i trigorioti please... :D

Comunque (giudizio mio personale...) io uno scambio Pandev - Iaquinta lo farei senza problemi.

korry78
19-05-2009, 20:09
Ignorare i trigorioti please... :D

Comunque (giudizio mio personale...) io uno scambio Pandev - Iaquinta lo farei senza problemi.

Perchè no? Iaquinta è anche più versatile (e aerodinamico :asd: )!

arcofreccia
19-05-2009, 20:28
magari venisse iaquinta..ma preferisco sempre pandev

El Matador 79
19-05-2009, 20:40
Soprattutto Iaquinta (sempre IMHO...) sarebbe il partner ideale di Zarate.
Forte fisicamente, in grado di aprire gli spazi e far salire la squadra, disposto al sacrificio, ecc...
Comunque vediamo.
Io non ho ancora sentito parole ufficiali del giocatore, quindi non sono sicuro che voglia andar via.

El Matador 79
19-05-2009, 20:42
e dove sta scritto che quello forte che prendi è pari o superiore a pandev?

di questo passo il salto di qualità non lo facciamo mai, per uno forte sul mercato devi spende almeno 15mln:O
Pensi che ci darebbero meno di 15 mln. per Pandev?

arcofreccia
19-05-2009, 20:43

Pandev minimo 15 mln..ma per me 20 li vale tutti

jason79
20-05-2009, 00:30
Chi vuole andare via, che se ne vada. Poi personalmente non sono stato mai un grande estimatore di Pandev. Qualita'indubbie, ma non mi piace che per delle gare intere si aliena....mi sembra un giocatore umorale....
Io investirei i soldi di una eventuale cessione per qualche giocatore italiano. Ne abbiamo tanti, giovani e promettenti, anche + economici.

LuisNapuleun
20-05-2009, 09:16
Per domani sera prevedo un altra sconfitta...non so come mai ma me la sento...:mc:

dany80m
20-05-2009, 09:33

credo che la valutazione di goran sia tra i 18 ed i 20mln.

detto questo, pure se te ne danno 20 di milioni e ho forti dubbi, devi prende uno che è gia pronto per il nostro calcio se vuoi avere risultati.

altrimenti ti devi buttare su scommesse, tipo escudero che dicono sia il gemello di zarate fortissimo pure lui, ma qui in italia è sempre una scommessa.

se poi i soldi che prendi li investi per uno tipo PAZZINI, allora che vada via pure subito pandev :D

dany80m
20-05-2009, 09:34
Per domani sera prevedo un altra sconfitta...non so come mai ma me la sento...:mc:

se perdiamo pazienza, l'importante è vedere in campo giovani.

per me Perpetuini diventerà fortissimo :)

El Matador 79
20-05-2009, 10:22
credo che la valutazione di goran sia tra i 18 ed i 20mln.

detto questo, pure se te ne danno 20 di milioni e ho forti dubbi, devi prende uno che è gia pronto per il nostro calcio se vuoi avere risultati.

altrimenti ti devi buttare su scommesse, tipo escudero che dicono sia il gemello di zarate fortissimo pure lui, ma qui in italia è sempre una scommessa.

se poi i soldi che prendi li investi per uno tipo PAZZINI, allora che vada via pure subito pandev :D
Secondo me, pur sperando che resti, anche con 15-16 mln. trovi un attaccante di livello "già pronto".
Faccio un nome: Cavenaghi del Bordeaux.
Se poi, come già detto, scambiassimo Pandev con Iaquinta... ;)

dany80m
20-05-2009, 12:18
pandev per iaquinta piu soldi dire.. ;)

gaxel
20-05-2009, 12:28
Ciao a tutti i laziali, noto solo ora il thread in questa sezione (non la visitavo praticamente mai), ma ci sono anche io... :D

arcofreccia
20-05-2009, 12:33
Ciao a tutti i laziali, noto solo ora il thread in questa sezione (non la visitavo praticamente mai), ma ci sono anche io... :D

benissimo...:D

benvenuto;)

jim78
20-05-2009, 12:41
Spero davvero che Pandev resti,ma soprattutto che Lotito rinforzi sta squadra,perche fare la uefa cosi è rischioso

LuisNapuleun
20-05-2009, 12:45
è da suicidio.....quando si sveglia fuori sto lotito!?

arcofreccia
20-05-2009, 12:45
Spero davvero che Pandev resti,ma soprattutto che Lotito rinforzi sta squadra,perche fare la uefa cosi è rischioso

In teoria abbiamo una buona squadra, ma è logico che zarate non può risolverti sempre le partite, e poi speriamo davvero che lotito non sbagli campagna acquisti anche stavolta che siamo tornati a fare una competizione europea, rispetto all'estate 2007 però non aveva il caso pandev e non c'era matuzalem, oggi rischiamo di perderli tutti e due e se non li rimpiazzi esci già al primo turno secondo me

jim78
20-05-2009, 12:48
In teoria abbiamo una buona squadra, ma è logico che zarate non può risolverti sempre le partite, e poi speriamo davvero che lotito non sbagli campagna acquisti anche stavolta che siamo tornati a fare una competizione europea, rispetto all'estate 2007 però non aveva il caso pandev e non c'era matuzalem, oggi rischiamo di perderli tutti e due e se non li rimpiazzi esci già al primo turno secondo me

dopo quell'errore spero capisca che servono giocatori bravi e non scommesse per fare una competizione del genere.ma voglio essere ottimista

korry78
20-05-2009, 12:49

gaxel
20-05-2009, 12:55
Secondo me ormai è inevitabile che Pandev se ne vada... dispiace, ma è lui che vuole nuovi stimoli sembra.

Tutto sta nel vedere da chi verrà sostituito... se viene Iaquinta (difficile, la Juve vuole dare 6 milioni + Almiron, che per me è inferiore a Matuzalem) l'attacco si rinforza (Pandev ha un gioco simile a Zarate, Iaquinta è un uomo da area, forte di testa, ma anche capace di giocare in contropiede e di sacrificarsi), se viene una qualche scommessa è tutto da vedere... si era fatto anche il nome di Mutu.

Con Zarate, Rocchi, Mendicino, Kozak, Inzaghi e l'eventuiale sostituto di Pandev, l'attacco è quasi a posto (dipende dal sotistuto)... mi concentrerei più sul centrocampo (Ledesma e Matuzalem potrebbero partire, manca un esterno destro forte) e magari in un forte difensore centrale da affiancare a Diakité in attesa di Tuia.

Comunque, finché non si sa se Rossi resta o parte, è difficile capire che tipo di campagna acquisti farà Lotito.

gaxel
20-05-2009, 12:56
benissimo...:D

benvenuto;)

Grazie :D

gaxel
20-05-2009, 12:56

Grazie anche a te :D

korry78
20-05-2009, 13:00
Secondo me ormai è inevitabile che Pandev se ne vada... dispiace, ma è lui che vuole nuovi stimoli sembra.

Tutto sta nel vedere da chi verrà sostituito... se viene Iaquinta (difficile, la Juve vuole dare 6 milioni + Almiron, che per me è inferiore a Matuzalem) l'attacco si rinforza (Pandev ha un gioco simile a Zarate, Iaquinta è un uomo da area, forte di testa, ma anche capace di giocare in contropiede e di sacrificarsi), se viene una qualche scommessa è tutto da vedere... si era fatto anche il nome di Mutu.

Con Zarate, Rocchi, Mendicino, Kozak, Inzaghi e l'eventuiale sostituto di Pandev, l'attacco è quasi a posto (dipende dal sotistuto)... mi concentrerei più sul centrocampo (Ledesma e Matuzalem potrebbero partire, manca un esterno destro forte) e magari in un forte difensore centrale da affiancare a Diakité in attesa di Tuia.

Comunque, finché non si sa se Rossi resta o parte, è difficile capire che tipo di campagna acquisti farà Lotito.

Quoto.
Mendicino e Kozak però non li abbiamo mai visti, non credo ci si possa fare affidamento.
Inzaghi non capisco se è un giocatore recuperabile o meno.
All'atto pratico di attaccanti veri abbiamo solo i "tre tenori", :D più Foggia che però non è un vero attaccante.

arcofreccia
20-05-2009, 13:03

Io non credo che Ledesma se ne va, più probabile che va via Matuzalem.

I nomi che hai fatto degli attaccanti mi preoccupano, non Zarate e Rocchi ma gli altri..

Inzaghi ha l'ingaggio alto e lo darei via, non serve a nulla, Kozak facciamogli fare le ossa ancora in primavera...a noi ci servono 3 attaccanti forti come minimo...

gaxel
20-05-2009, 13:07
Quoto.
Mendicino e Kozak però non li abbiamo mai visti, non credo ci si possa fare affidamento.
Inzaghi non capisco se è un giocatore recuperabile o meno.
All'atto pratico di attaccanti veri abbiamo solo i "tre tenori", :D più Foggia che però non è un vero attaccante.

Mendicino l'ho visto domenica e mi ha fatto una buona impresione... corre molto, ha buona tecnica, sa tenere il pallone e ha dimostrato in primavera di saper vedere la porta. Kozak è la torre d'area che servirebbe in certe situazioni... sono giovani, ma come innesti meglio loro che acquistare qualche sconosciuto sudamericano. Poi, come ho scritto, un sostituto di Pandev ci vuole.

Anche Perpetuini che mi è piaciuto molto, sebbene abbia giocato solo una ventina di minuti... buona visione di gioco, si faceva vedere dai compagni, non ha sbagliato un pallone (ed era all'esordio) e se c'è da contrastare non tira via il piede.

jim78
20-05-2009, 13:08
benvenuto gaxel.sono d'accoprdo con arco,inzaghi da licenziare. a noi ci serve come il pane un difensore forte,tanto cribari se ne va e come titolare mettere siviglia un altro anno é rischioso

gaxel
20-05-2009, 13:11
Io non credo che Ledesma se ne va, più probabile che va via Matuzalem.

I nomi che hai fatto degli attaccanti mi preoccupano, non Zarate e Rocchi ma gli altri..

Inzaghi ha l'ingaggio alto e lo darei via, non serve a nulla, Kozak facciamogli fare le ossa ancora in primavera...a noi ci servono 3 attaccanti forti come minimo...

Due ci sono, uno dovrebbe essere il sostituto di Pandev se va via...

Sembra che Lotito abbia contattato Ranieri, non si sa mai, ma arrivasse proprio lui, magari potrebbe chiedere Giuseppe Rossi... fantacalcio (ingaggio e costo, però... visto che si era fatto il nome di Mutu...), ma sarebbe il sostituto perfetto di Pandev.

gaxel
20-05-2009, 13:17
benvenuto gaxel.sono d'accoprdo con arco,inzaghi da licenziare. a noi ci serve come il pane un difensore forte,tanto cribari se ne va e come titolare mettere siviglia un altro anno é rischioso

Inzaghi l'ho messo perché è comunque in rosa :D

Per me i titolari centrali in difesa sono Diakité e Radu, se arriva qualcuno più forte meglio, ma è il centrocampo che mi preoccupa di più... domenica si è dovuto giocare con Rozenhal perché non c'era nessuno...

Maurito Zarate
20-05-2009, 13:36
ciao lazialotti...:D non potevo non registrarmi appena ho visto il topic ehehe

El Matador 79
20-05-2009, 13:37
Il contratto di Inzaghi scade a fine stagione, e mi auguro che venga salutato senza neanche proporgli il rinnovo, neanche a 100.000 € all'anno.

Giuseppe Rossi insieme a Zarate ce lo vedo molto poco.

Se va via Pandev ci vuole un attaccante forte fisicamente, non una boa da centro area, ma un qualcosa tipo Iaquinta (si è capito che spingo per l'arrivo di Iaquinta? :D ).

korry78
20-05-2009, 13:39

:D benvenuto!

korry78
20-05-2009, 13:39
Il contratto di Inzaghi scade a fine stagione, e mi auguro che venga salutato senza neanche proporgli il rinnovo, neanche a 100.000 € all'anno.

Giuseppe Rossi insieme a Zarate ce lo vedo molto poco.

Se va via Pandev ci vuole un attaccante forte fisicamente, non una boa da centro area, ma un qualcosa tipo Iaquinta (si è capito che spingo per l'arrivo di Iaquinta? :D ).

Sarebbe indubbiamente un ottimo acquisto! ;)

arcofreccia
20-05-2009, 13:41

azz e che è...ne stanno sbucando sto periodo.. :D

benvenuto;)

korry78
20-05-2009, 13:43
azz e che è...ne stanno sbucando sto periodo.. :D

benvenuto;)

davero... :asd:

arcofreccia
20-05-2009, 13:53
davero... :asd:

Sarà stata la coppa italia:D

faje ste tesserine và :D

korry78
20-05-2009, 15:16
Sarà stata la coppa italia:D

faje ste tesserine và :D

basta che chi la vuole me lo chieda. ;)

diablo...aka...boss
20-05-2009, 15:51
Dopo che ha venduto pandev? Metti anche che si prenda iaquinta (la juve cederà probabilmente 3seghè, dubito che si privi di 2 attaccanti in una volta).
Inzaghi chiude. Ci ritroviamo con Rocchi, Zarate, Iaquinta. Per una coppa uefa mi sembra ben poco.
Makinwa è in prestito giusto? Bhe che resti lì :D
Più che vendere pandev deve solo comprare piuttosto. Ok abbiamo foggia, ma se vogliamo andare avanti serve un nuovo innesto.

arcofreccia
20-05-2009, 16:18
ma magari riuscisti ad avere iaquinta...io promuoverei il prossimo anno in squadre pure mendicino...fare una uefa con

rocchi,zarate,iaquinta e mendicino sempre meglio di niente dai..

e poi regà, ancora pandev sta qui e stiamo parlando di nulla...stiamo a maggio ragazzi..avoglia..

arcofreccia
20-05-2009, 19:18
1-0

zarate è troppo forte regà:D

ronaldinho87
20-05-2009, 20:56
zarate è un fenomeno proprio...devo dire anche che carrizo ha fatto poco ma ci sono stati 2 interventi fantastici , l'ultimo su brienza era da applausi...:winner: